PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

baila
23-05-2006, 19:30
fantastica l'accoppiata Ritualista/Negromante!Prima avevo guerriero monk e sarò morto 5 volte alla prima Cop(factions)!Con il R/N andata al primo colpo. :D

Cippermerlo HJS
23-05-2006, 19:47
anche cipper..dimenticavo..o se ne e' andato anche lui? :D

no per ora cipper c'è ancora :D

tra 3 mesi chissà :asd:

DnA[TF]
23-05-2006, 19:48

mi era giunta voce che eri andato in australia!? è vero? nella tua terra natia?

gourmet
23-05-2006, 19:50
andando avanti nel gioco arrivi ad un avamposto (non mi ricordo il nome :doh: ) dove potrai cambiare la seconda classe anche in assassino o ritualista

ah grazie.. qualcuno si ricorda il nome?

wolverine
23-05-2006, 21:03
ah grazie.. qualcuno si ricorda il nome?

Angolo di Senji

CYRANO
23-05-2006, 23:06
fantastica l'accoppiata Ritualista/Negromante!Prima avevo guerriero monk e sarò morto 5 volte alla prima Cop(factions)!Con il R/N andata al primo colpo. :D

te l'avevo detto!!
con un team umano..che ti permette di stare un po' dietro... rulli alla grande! fidati! :D

Ciaozzz

CYRANO
23-05-2006, 23:07

non lasciarci !!!
:cry: :cry:

ciaozzz

Joe Foker
23-05-2006, 23:33
ho finito Half life 2...raga sto tornandooooooooo

Hyperion
23-05-2006, 23:34
La differenza tra guild wars ed altri giochi è che gli altri giochi si finiscono, guild wars si gioca.

:)

Ciao!!

Thunder82
24-05-2006, 19:54
Ho cominciato con l'assassino e anche col ritualista...

il ritualista lo vorrei fare più sull'offensivo dato che come difensivo prenderei lo spiritista hench che non è male, quindi pensavo di fare un rit/necro.

Per l'assassino invece sono piuttosto indeciso sulla secondaria... a quanto ho letto su gwguru viene considerato un po' il mesmer della situazione, cioè non viene mai preso nei pug purtroppo, dato che fa danni a target singolo e tendenzialmente è giocato da persone di una niubbità mostruosa (un po' come il vecchio wammo :D ). Ho pensato di mettere war di secondaria per usare qualcosa di adrenalina dato che l'energia la terrei per gli attacchi dell'assassino... ad esempio sarebbe carino mettere watch yourself che si carica prestissimo grazie alla velocità dell'assassino e i colpi doppi, quindi lo puoi tenere sempre up colmando il gap dell'armatura dell'assassino e portandola a 90 (+15 vs piercing o slashing a seconda dei pezzi di armor) che non è affatto male...
Quindi pensavo proprio di fare A/W per voi è ok come combo?

Poi ho letto questa build per A/W che è la morte dei boon prot per eccellenza :eek: :

Critical Strikes: 12+1+1
Dagger Mastery: 12+3
Shadow Arts: 3+1

Dark Apostasy, 10e 2 30s *elite
Enchantment Spell. For 33 seconds, every time you successfully make a critical hit, you remove one Enchantment from your target. If you remove an Enchantment in this way, you lose 4 Energy or Dark Apostasy ends.
Critical Eye, 5 - 30s
Skill. For 33 seconds, you have an additional 7% chance to land a critical hit when attacking. You gain 1 Energy whenever you score a critical hit.
Sharpen Daggers, 5e 2 20s
Enchantment Spell. For 33 seconds, all of your critical hits cause Bleeding for 14 seconds.
Wild Blow, 5e - 5s
Attack Skill. Lose all Adrenaline. If it hits, this attack will be a critical hit. If Wild Blow hits, any "Stance" being used by your target ends. This attack cannot be "Blocked" or "Evaded"
Golden Phoenix Strike, 5e - 8s
Offhand Strike. If you are not enchanted, this skill fails. If it hits, Golden Phoenix Strike deals +30 damage.
Critical Strike, 5e - 12s
Dual Attack. Must follow an off-hand attack. If it hits, this attack strikes for +10 damage and results in a critical hit.
Way of the Fox, 5e 1 3s
Enchantment Spell. For 17 seconds, your next attack cannot miss.
Dash, 5e - 15s
Stance. For 3 seconds, you run 50% faster.

Wild Blow is a hell of a skill. Under this build, it A) cannot be blocked or evaded, B) cancels stances, C) is an automatic critical that produces four energy, D) costs four energy and strips one enchantment from the target and E) causes that target to bleed. Talk about bang for your buck.

What makes this Assassin stand out is the ability to leave a target defenseless. Running from Wild Blow to Golden Phoenix Strike to Critical Strike produces three guaranteed criticals and cancels any stances while stripping three enchants if Dark Apostasy hasn't already been stripped, itself. Sharpen Daggers, while not a skill to sneeze at, is most important in the role of cover enchant, giving Dark Apostasy a little longer lease on life.

Way of the Fox ensures that your next hit will break through any and all defenses, as well as being an ever-available cheap enchant to make sure Golden Phoenix strike can always work. Critical Strike is a pair of criticals, and bunch of damage to boot. Dash may be subbed out for a zero-attrib sprint, and I'd like to know what people think about that (3 seconds of 50% boost vs 8 seconds of 25% boost...I know the math says sprint is better).

mostruoso :eek:

CYRANO
24-05-2006, 19:57
Ho cominciato con l'assassino e anche col ritualista...

il ritualista lo vorrei fare più sull'offensivo dato che come difensivo prenderei lo spiritista hench che non è male, quindi pensavo di fare un rit/necro.

rit necro rulla!!! :D
in pve , se stai con un necro MM , fidati che è miciadiale :D
ho fatto 2 coop così e ti giuro che abbiamo arato tutto...
in pvp non so ancora... come dicevo ieri .

:D

Ciaozzz

vinck05
24-05-2006, 22:12
dovrebbe arrivarmi in questi gg anche a me...
anche io farò il ritualista/necro che ne stanno parlando tutti molto bene,..
e l'altro slot lo occuperà un assassino.
sono orientato cn il monk di seconda, perche è l'unica professione che nn lho mai usata in pve.
che ne dite?

DnA[TF]
24-05-2006, 22:50
allora xander.. e si che mi conosci.. in due parole? asd se no userò il mitico babelfish e gg :D

scherzo.. ho visto.. bella builld.. rimuove a gogo gli incantesimi!

Trape
25-05-2006, 12:27
e finalmente sono eroe!!!!

adesso pian piano bisogna fare altre 155 vittorie in Ascesa :O

CYRANO
25-05-2006, 13:56
Stamane ho fatto la terza coop della citta'..quella delle anime incatenate... fatta due volte..prima con un gruppo misto ita-eng..ma nel piu' bello il monk s'e' sconnesso :D per cui ci hanno arati...
seconda volta con team eng , con un monk francese :D , siam andati bene anche senza il supporto di un necro MM. eravamo 3 ritualisti ma solo io facevo gli spiritelli..boh..ed uno non faceva che crepare :D
per fortuna la skill di ress mi e' stata molto utile.
Comunque..ormai dovrei aver quasi finito con la citta'... nel filmato dicono di cercare gli eroi luxon e kurzik... boh...

Ciaozzz

Fable
25-05-2006, 14:45
Raga, sto faccendo la missione principale di Factions , fino adesso avro' fatto circa 6-7 forse 8 di main quest , ma sono arrivato in un punto che non so piu' cosa fare.
Ultima missione che ho fatto e' stata la "Citta' sotto attacco" , bene una volta finita anche questa missione ho perso completamente il filo della storia e nel diario delle missioni non c'e' scritto piu' niente , qualcuno mi puo' aiutare , magari anche' un suggerimento su cosa fare , dove andare ?
Grazie ! :ave:

Thunder82
25-05-2006, 14:57
uhm ma mi sto chiedendo una cosa... con l'assassina sono ancora nell'isola del tutorial a livello 7 che sto provando un po' tutte le secondarie xchè le missioncine danno tantissimi punti esperienza e monete..

la domanda è: una volta abbandonata l'isola del tutorial ci si può ritornare?

CYRANO
25-05-2006, 15:43
uhm ma mi sto chiedendo una cosa... con l'assassina sono ancora nell'isola del tutorial a livello 7 che sto provando un po' tutte le secondarie xchè le missioncine danno tantissimi punti esperienza e monete..

la domanda è: una volta abbandonata l'isola del tutorial ci si può ritornare?

si.
ci sara' una quest , piu' avanti , nella citta' che ti fara' tornare nell'isola per forza.
basta che vai sulla mappa e cliccki su una citta' dell'isola.

Ciaozzz

DnA[TF]
25-05-2006, 15:54
si.
ci sara' una quest , piu' avanti , nella citta' che ti fara' tornare nell'isola per forza.
basta che vai sulla mappa e cliccki su una citta' dell'isola.

Ciaozzz

lol questa non la sapevo e ho quasi finito faction :Prrr:

CYRANO
25-05-2006, 16:40
']lol questa non la sapevo e ho quasi finito faction :Prrr:

maddai :D
non ti ha dato quella quest ?
a me ha fatto penare..non perche' fosse difficile..ma perche' era lunga...

la quest la da' la "mano dell'imperatore" , mi sembra si chiami " l'olio dei naga" ...i naga sono i serpentelli dell'isola. praticamente devi portare 3 (o 5 non ricordo ) spoglie di naga ad un artigiano della citta' e questo di da' l'olio che poi porti alla mano dell'imperatore. il problema e' droppare quelle spoglie..perche' bisogna andare a fare strage di sti naga , io c'ho messo un'ora buona a farmele droppare..ne avro' amazzati un centinaio :D :D

Ciaozzz

lanfste
25-05-2006, 16:49
Nell'attesa che mi arrivi per posta ... spero domani :sperem:
ho deciso di fare come prima cosa un ritualisata/necromante :cool: ... ma quali sono le skill "migliori" ??
Ne ho viste parecchie su http://www.guildwarsguru.com/skill.php

Ora mi guarderò intorno per una gilda :D

;)

DnA[TF]
25-05-2006, 17:14
Raga chi mi adotta in gilda per un po? che ora fo un po di pve perchè devo finire sta cacchio di faction... vorrei anche fare una missione elite con la ritualistina.. per provare a droppare qlc.. organizziamo un giretto? :stordita:

CYRANO
25-05-2006, 17:15
Eh a me piacerebbe..ma son troppo indietro..mi spiace. :(

Ciaozzz

CYRANO
25-05-2006, 17:20
Nell'attesa che mi arrivi per posta ... spero domani :sperem:
ho deciso di fare come prima cosa un ritualisata/necromante :cool: ... ma quali sono le skill "migliori" ??
Ne ho viste parecchie su http://www.guildwarsguru.com/skill.php

Ora mi guarderò intorno per una gilda :D

;)

Allora , premesso che io sono tutt'altro che "pro "
ti dico la mia build della ritualista necro , e che finora rulla bene.

Ho 4 spiriti : Unione ( che si piglia le botte al posto mio :D ) , Canto sanguinante ( o sanguinoso :D ) , Dolore e Dissonanza.
poi ho 2 armi : arma brutale che aumenta i danni miei o di uno del team e arma vitale che mi da' +157 di salute.
Poi ho... Carne della mia carne per ressare ed infine Sgherri D'ossa.
come attributi ho Raccoglimento a 13 ( ma mi manca la runa..quindi arrivo a 14 ) , Morte a 11 o 12 e Ripristino a 3 ( che uso solo per il ress ).

Come si puo' vedere e' una ritualista portata ad offendere piu' che a difendere..ma a me piace cosi' :D

Ciaozzz

lanfste
25-05-2006, 17:26
Allora , premesso che io sono tutt'altro che "pro "
ti dico la mia build della ritualista necro , e che finora rulla bene.

Ho 4 spiriti : Unione ( che si piglia le botte al posto mio :D ) , Canto sanguinante ( o sanguinoso :D ) , Dolore e Dissonanza.
poi ho 2 armi : arma brutale che aumenta i danni miei o di uno del team e arma vitale che mi da' +157 di salute.
Poi ho... Carne della mia carne per ressare ed infine Sgherri D'ossa.
come attributi ho Raccoglimento a 13 ( ma mi manca la runa..quindi arrivo a 14 ) , Morte a 11 o 12 e Ripristino a 3 ( che uso solo per il ress ).

Come si puo' vedere e' una ritualista portata ad offendere piu' che a difendere..ma a me piace cosi' :D

Ciaozzz

Prendo nota ... :D

Pure a me piace andare all'attacco ... negli RPG fin'ora ho sempre seglto i guerrieri/paladini ... mai i maghi ... ma ora penso sia giunnto il momento di provare :cool:

CYRANO
25-05-2006, 18:12
Prendo nota ... :D

Pure a me piace andare all'attacco ... negli RPG fin'ora ho sempre seglto i guerrieri/paladini ... mai i maghi ... ma ora penso sia giunnto il momento di provare :cool:

comunque anche se e' una build offensiva non pensare di fare il tank :D
purtroppo la ritualista e' un po' debuluccia come armor..quindi bisogna stare un po' nelle retrovie...
una tattica in pve che reputo molto buona , ma che non ho ancora potuto fare in modo continuo , e' quella di arrivare col team in prossimita' del gruppo nemico , preparare i 4 spiriti , far callare i mob da qualcuno ( magari un ranger con arco ) ed aspettare che i mob arrivino in prossimita' degli spiriti..e qui dare battaglia..cosi' si e' nel range degli spiriti...
si puo' anche agire diversamente..contando che i tuoi alleati impegnino i mob..ci si butta un attimo nella mischia , si fanno gli spiriti e poi si torna nelle retrovie..ma qui e' un po' piu' rischioso..allora usi arma vitale..ti da 157 di salute in piu' per 30 sec..che ti bastano per castare gli spiriti e toglierti dalla mischia...

;)

poi puoi castare arma vitale anche ai tank..cosi' randellano un po' di piu'...insomma... la ritualista puo' anche diventare una sorta di "mini monk"... secondo me e' un bel pg da studiare a fondo

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
26-05-2006, 08:27
']mi era giunta voce che eri andato in australia!? è vero? nella tua terra natia?
in realtà andrò in australia a lavorare ad agosto e starò via un po' di tempo :)

CYRANO
26-05-2006, 14:33
Bella cipper!! deve essere comunque una bellissima esperienza!!
senti..portami un bel souvenir !! un bello scroto di canguro!! grassie :)

stamane son arrivato al pergolato... ottimo... a parte che i mercanti kurzik mi dicono che se non smammo chiamano la pula :D , comunque... vabbeh...
io seguo la storia..poi vediamo...

Ciaozzz

Beralios
26-05-2006, 15:00
stamane son arrivato al pergolato... ottimo... a parte che i mercanti kurzik mi dicono che se non smammo chiamano la pula :D , comunque... vabbeh...
io seguo la storia..poi vediamo...
Ciaozzz

Cosi impari ad essere un Luxon. Tu e le tue tartarugone. :D

Io dopo aver finito il gioco sto facendo la parte kurzick. Davvero tosta.
Sono indeciso se farmi anche l'armatura kurzick. :eek: :D
Magari quella da 1.5k cosi in pratica ho gia' tutto e costa poco.

CYRANO
26-05-2006, 15:05
Cosi impari ad essere un Luxon. Tu e le tue tartarugone. :D

Io dopo aver finito il gioco sto facendo la parte kurzick. Davvero tosta.
Sono indeciso se farmi anche l'armatura kurzick. :eek: :D
Magari quella da 1.5k cosi in pratica ho gia' tutto e costa poco.

mica l'ho decisa io la parte con cui stare! :cry: :cry:

:O

Ciaozzz

Beralios
26-05-2006, 15:13
mica l'ho decisa io la parte con cui stare! :cry: :cry:

Ciaozzz

Ma anche io sono un Luxon. :D
Quando devi scegliere ricordati di andare con i Luxon e dopo di versare i tuoi compensi per la causa. ;)

CYRANO
26-05-2006, 15:39
Ma anche io sono un Luxon. :D
Quando devi scegliere ricordati di andare con i Luxon e dopo di versare i tuoi compensi per la causa. ;)

si... spero di ricordarmelo :D :D senno' me trovo cipper fuori dalla porta con una clava :D :D

Ciaozzz

DnA[TF]
26-05-2006, 15:49
cmq poco da fare .... giocare il ruolo dei Kurzik ti fa sentire come un sith... anche se le mega tartarughe sono un po dure da abbattere.. e fanno TANTTTTI danni ad area con quelle sottospecie di cannoni... mentre i kurzik hanno degli alberi (sembrano ipertecnologici) che abbattono e danno un pip di regen in piu al mana a tutti quelli attorno(ovviamente amici).... e sono forti anche loro ma moltoooo lenti

trecca
27-05-2006, 09:18
ho provato a vedere quanto costa la collector's da Sendit e al momento dell'ordine mi dice

Postage: postage charges » £7.80

non era un paio di sterline come spese di spedizione? :mbe: :mad:

CYRANO
27-05-2006, 12:10
Approposito..il mousepad della collect rulla eh! almeno col mio Ms laser... va davvero bene!

Ciaozzz

DvL^Nemo
27-05-2006, 13:18
ho provato a vedere quanto costa la collector's da Sendit e al momento dell'ordine mi dice

Postage: postage charges » £7.80

non era un paio di sterline come spese di spedizione? :mbe: :mad:

Pure a me hanno fatto sto giochetto, in pratica alla fine ho pagaro 42 sterline circa.. Non ho ancora capito a che cosa si riferisce quella somma, forse hanno assicurato il pacco..
Ciao !

CYRANO
27-05-2006, 14:04
Appena fatta la coop del percolato... team inglese.. 2 monk , io unica ritualista , un necro MM con cui mi trovo davvero bene ecc ecc
abbiamo arato tutto l'arabile :D
unico problema quando i mostrazzi di pietra mi interrompevano mentre castavo gli spiritelli..evvabeh... :O

Ciaozzz

Thunder82
27-05-2006, 14:11
x trecca: io l'ho preso da sendit ma non la collector, e di spedizione ho pagato 1.50 sterline... magari la collector è più grande o pesante boh

cmq io ora sono in crisi mistica, non so che armor prendere per l'assassino... :cry: pensavo di prendere la giacca che da +15AL while attacking e il resto dell'armatura da + energy...

i vari +15AL vs. slashing o +15AL vs. blunt non sono globali vero? cioè se mi prendo i guanti il +15 vale solo per i guanti o per tutto il corpo? da quanto si capisce da guildwiki è locale il bonus ma non si sa mai... ad esempio per il mesmer il +15 while casting è globale e bastano gli stivali per averlo su tutto il corpo... chi ne sa di più?

come skin ho già deciso, imperial :cool:

http://gw.gamewikis.org/images/c/c5/Armor_A_Imperial_F_front.jpg

trecca
27-05-2006, 15:27
uff a quel prezzo allora rinuncio :O :mad: :muro:

Comunque le uniche armor del gioco "globali" (delle quali ne basta un pezzo) sono quella del cavaliere/ascalon per war e quella del mesmer +15 mentre si casta.
Per assassino la migliore è +15 mentre si attacca, su tutto il corpo ;)

Thunder82
27-05-2006, 15:42
altra domandina... oltre alle skill che ti regalano nel tutorial te ne regalano altre? oppure tutte le altre bisogna comprarle... :rolleyes: a suon di un k l'una ci si dissangua :rolleyes:

trecca
27-05-2006, 16:05
altra domandina... oltre alle skill che ti regalano nel tutorial te ne regalano altre? oppure tutte le altre bisogna comprarle... :rolleyes: a suon di un k l'una ci si dissangua :rolleyes:
Solo nel tutorial. Comunque hanno aumentato i drop e la loro qualità, ed ogni volta che si esce per fare quest ci si ritrovano molte più monete in saccoccia rispetto a prophecies ;)
Anche le missioni danno altri gold come ricompensa.

Thunder82
27-05-2006, 16:12
Solo nel tutorial. Comunque hanno aumentato i drop e la loro qualità, ed ogni volta che si esce per fare quest ci si ritrovano molte più monete in saccoccia rispetto a prophecies ;)
Anche le missioni danno altri gold come ricompensa.

sì per quello vedo che come drop sono abbastanza generosi, però mi dissanguo a prenderle tutte :cry:

e io che volevo tenere i soldi da parte per prendere la 15k kurzick per l'assassina (che imho è l'armatura più bella del gioco in assoluto) :(

Ora sono a vizunah square e devo dire che questa missione mi farà imprecare un bel po' :fagiano: :muro:

CYRANO
27-05-2006, 17:42
Io per la mia lady spirito son indeciso fra

Luxon normale

http://gw.gamewikis.org/images/thumb/e/e3/Armor_Rt_Luxon_F_Undye_Full.jpg/281px-Armor_Rt_Luxon_F_Undye_Full.jpg

e

Luxon deluxe super accessoriata 15k edition

http://gw.gamewikis.org/images/1/18/Armor_Rt_15k_Luxon_F_Undye_Full.jpg

mi va anche bene che la gilda sia luxon :D

Ciaozzz

]Rik`[
27-05-2006, 17:44
eccomi, sono ufficialmente tra voi :D

ieri per la laurea alcuni miei amisci hanno ben pensato di regalarmi guild wars ed. limitata + factions :D

c'è qualche gilda quì su hwupgrade?

CYRANO
27-05-2006, 18:01
Rik`[']eccomi, sono ufficialmente tra voi :D

ieri per la laurea alcuni miei amisci hanno ben pensato di regalarmi guild wars ed. limitata + factions :D

Si ce ne sono. ci sono i Koc , dove sto io , cipper , darkdragon ecc ecc
poi i Dea dove ci sta trecca , ma sono per Pvp ...
poi la gilda di Thunder..ma di questa non so niente... :D
altre non so...boh :D

Ciaozzz

]Rik`[
27-05-2006, 18:07
non ne potremmo formare una quì di hwupgrade? :D

vinck05
28-05-2006, 09:43
2 giorni fa mi è arrivato anceh a me GW e lho unito al primo account.

ho creato un assassino/mistico e sono arrivato nella citta (dopo l'isola) [lvl: 12]

cmq quest'armatura da 15K è troppo bella:
http://gw.gamewikis.org/images/thumb/f/f5/15k_imperial_assassin_black.jpg/244px-15k_imperial_assassin_black.jpg

sarà mia :cool:

]Rik`[
28-05-2006, 10:28
in che gilda stai te?

CYRANO
28-05-2006, 14:27
appena fatta la coop nella città luxon...mazza mica facile uccidere quel krafen eh!

Ciaozzz

]Rik`[
28-05-2006, 14:35
io ho finito ora la prima parte dell'avventura..sono quasi a livello 7

ho fatto un'elementalista / negromante..ovvio donna :D

che dite, troppo debole fisicamente?

Bettyi
28-05-2006, 15:05
Se uno ha sia Factions che Prophecies può portare un pg dal primo al secondo? Da quale città? Poi si possono fare le quest di Pro che ti insegnano delle abilià della tua professione?

Fable
28-05-2006, 15:25
Se uno ha sia Factions che Prophecies può portare un pg dal primo al secondo? Da quale città? Poi si possono fare le quest di Pro che ti insegnano delle abilià della tua professione?

Si, e' possibile , per andare dal vecchio al nuovo capitolo devi partire dall'Arco del Leone facendo una piccola quest da quel tizio che vende le abilita' , all'Arco del Leone , ovviamente.

Bettyi
28-05-2006, 16:29
Si, e' possibile , per andare dal vecchio al nuovo capitolo devi partire dall'Arco del Leone facendo una piccola quest da quel tizio che vende le abilita' , all'Arco del Leone , ovviamente.
Io intendevo se era possibile fare viceversa, passare da Factions a Pro. Inoltre volevo sapere se si potevano fare le missioni che danno abilità in Pro con un personaggio di Factions (io ho un ranger e non vorrei dovermi comprare tutte le abilità)

CYRANO
28-05-2006, 16:37
Io intendevo se era possibile fare viceversa, passare da Factions a Pro. Inoltre volevo sapere se si potevano fare le missioni che danno abilità in Pro con un personaggio di Factions (io ho un ranger e non vorrei dovermi comprare tutte le abilità)

si... dal porto... a nord di piazza del mercato..puoi andare a tirya ...

Ciaozzz

vinck05
28-05-2006, 23:08
Rik`[']in che gilda stai te?

sono nella gilda: ANCESTRAL KNIGHTS [AK] siamo al 800esimo posto circa in classifica
siamo in 9 e siamo una gilda pvp. nn penso però che reclutiamo ;)

trecca
29-05-2006, 08:31
Rik`[']eccomi, sono ufficialmente tra voi :D

ciao rik, benvenuto :D
ricordi ancora un annetto e passa fa nei giorni della beta di wow? :asd: bei ricordi :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=716406&page=56&pp=20

alla fine ho scelto la retta via di Gw :O :cool:

Come consiglio iniziale posso dirti di stare senza gilda fino a quando non hai un briciolo di esperienza nel gioco... su Gw fare una gilda costa praticamente nulla: quindi ad ogni tizio a cui gira il pirlo crea la propria gilda da 3 persone, portando non solo la realtà italiana ma del gioco in generale ad una disorganizzazione assurda, le mini gilde hanno un'utilità pari a zero. :rolleyes:
Come inizio usa il tuo ele e fatti tutto il pve di prophecies, così oltre a capire come va il gioco apprendi bene la tua classe. :)
Se vorrai fare un altro pg più avanti ti consiglio il mistico, serve SEMPRE ed è necessario in ogni missione, troverai sempre party che cercheranno di grupparti :p

A presto. ;)

]Rik`[
29-05-2006, 10:07
grazie trecca dei consigli.."purtroppo" il passaggio a gw è stato forzato :D vediamo un po' come vanno le cose...

..ci ripensavo proprio qualche giorno fa alla beta di wow :D

CYRANO
29-05-2006, 11:44
ciao rik, benvenuto :D
ricordi ancora un annetto e passa fa nei giorni della beta di wow? :asd: bei ricordi :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=716406&page=56&pp=20

alla fine ho scelto la retta via di Gw :O :cool:

Come consiglio iniziale posso dirti di stare senza gilda fino a quando non hai un briciolo di esperienza nel gioco... su Gw fare una gilda costa praticamente nulla: quindi ad ogni tizio a cui gira il pirlo crea la propria gilda da 3 persone, portando non solo la realtà italiana ma del gioco in generale ad una disorganizzazione assurda, le mini gilde hanno un'utilità pari a zero. :rolleyes:
Come inizio usa il tuo ele e fatti tutto il pve di prophecies, così oltre a capire come va il gioco apprendi bene la tua classe. :)
Se vorrai fare un altro pg più avanti ti consiglio il mistico, serve SEMPRE ed è necessario in ogni missione, troverai sempre party che cercheranno di grupparti :p

A presto. ;)

non sono del tutto d'accordo.
Proprio perchè niubbo :D gli potrebbe servire una gilda che lo aiuti a fare quest e coop...
ovvio quindi una gilda che dia peso al Pve.

Passando a noi. Ma che bello che bello il mare di giada! bellissima ambientazione.

Abbiate pazienza , ho un'altra domanda sui compensi :D
Sto facendo le quest dei Luxon , ma ho anche qualche compenso kurzic...
Ora..potrei torvarmi nella situazione di avere compensi di entrambe le fazioni. quindi li spenderei per i luxon , che è la fazione della gilda.
Al che la domanda : premettendo che le armor che mi interessano sono , appunto , luxon , a quale altro fine potrei spendere eventuali compensi kurzic? che potrebbero darmi di bello nello scambio?

Ciaozzz

]Rik`[
29-05-2006, 12:11
grazie ancora delle dritte cyrano ;)

in effetti avere una "gildina" su cui appoggiarsi all'inizio non è male..infatti mi hanno reclutato appena creato il primo personaggio :D saremo una decina in tutto e almeno uno online lo becco quasi sempre..il fondatore mi ha anche foraggiato diverso oro all'inizio :asd:

CYRANO
29-05-2006, 12:53
Rik`[']grazie ancora delle dritte cyrano ;)

in effetti avere una "gildina" su cui appoggiarsi all'inizio non è male..infatti mi hanno reclutato appena creato il primo personaggio :D saremo una decina in tutto e almeno uno online lo becco quasi sempre..il fondatore mi ha anche foraggiato diverso oro all'inizio :asd:

Figurati.
Se vuoi ti do una mano anche io quando posso.
segnati sto nick : Lady Spirito. poi magari aggiungilo agli amici.
Ho anche un'assassina alla fine dell'isola del monastero ed una ele a liv 6-7 volendo...
;)

Ciaozzz

Beralios
29-05-2006, 13:18
Cyrano, Cyrano troppe domande. :D

Con i compensi puoi fare tre cose:

1) Accedere ai mercanti della fazione

2) Acquisire Jadeleite o Amber per le armor

3) Versarli per l'onore della tua Gilda, ma soprattutto per poter accquistare un avamposto. :D

In ogni caso prima di diventare amico di una delle fazioni devi fare la quest dei 10000 compensi e 'solo dopo' devi usarli altrimenti devi raccoglierli di nuovo per andare avanti nella storia e per poter entrare in citta' per le coop successive.

Dato che i Koc sono Luxon naturalmente non devi versare i compensi Kuzrick altrimenti vengono detratti dalla tua Gilda :mad: pero' li puoi usare per acquisire Amber e venderla o usarla per l'armor. ;)

Io ho finito sia la parte Luxon sia la parte Kurzick adesso riparto con la monk. Per quanto riguarda la ritualista non so se andare avanti si vedra'.
Intanto in questi giorni sono fermo perche' mi e' morto il monitor :cry: :cry: Ho giocato troppo e alla fine non ce l'ha fatta. :D :rotfl:

A proposito anche la mia ele e' passata a miglior vita, mi ha rotto e l'ho cancellata. :stordita:
Pero' cancellandola mi son perso un minipet. :doh:

CYRANO
29-05-2006, 13:24
Cyrano, Cyrano troppe domande. :D

Con i compensi puoi fare tre cose:

1) Accedere ai mercanti della fazione

2) Acquisire Jadeleite o Amber per le armor

3) Versarli per l'onore della tua Gilda, ma soprattutto per poter accquistare un avamposto. :D

In ogni caso prima di diventare amico di una delle fazioni devi fare la quest dei 10000 compensi e 'solo dopo' devi usarli altrimenti devi raccoglierli di nuovo per andare avanti nella storia e per poter entrare in citta' per le coop successive.

Dato che i Koc sono Luxon naturalmente non devi versare i compensi Kuzrick altrimenti vengono detratti dalla tua Gilda :mad: pero' li puoi usare per acquisire Amber e venderla o usarla per l'armor. ;)

Io ho finito sia la parte Luxon sia la parte Kurzick adesso riparto con la monk. Per quanto riguarda la ritualista non so se andare avanti si vedra'.
Intanto in questi giorni sono fermo perche' mi e' morto il monitor :cry: :cry: Ho giocato troppo e alla fine non ce l'ha fatta. :D :rotfl:

A proposito anche la mia ele e' passata a miglior vita, mi ha rotto e l'ho cancellata. :stordita:
Pero' cancellandola mi son perso un minipet. :doh:

ho capito.
Quindi , per es. io posso accedere ai mercanti kurzic anche se faccio parte dei luxon? basta che abbia dei compensi kurzic ?

:D

Ciaozzz

Trabant
29-05-2006, 14:34
Su gwguru c'è un thread dedicato alle build da farming.

Leggetevi questa, non tanto per la build quanto per il modo in cui l'ha descritta, mi ha fatto veramente sbellicare:

http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=3030302

:rotfl:

Radagast82
29-05-2006, 15:06
scusate ragazzi, non mi insultate:
il gioco è in prima o terza persona?

Satiel
29-05-2006, 15:09
scusate ragazzi, non mi insultate:
il gioco è in prima o terza persona?

Terza persona ma puoi zoommare fino a mettersi in prima persona anche se non è un granchè utile...

elfoscuro
29-05-2006, 15:10
esso è :D

Radagast82
29-05-2006, 15:13
:muro:

in terza persona non riesco proprio a giocare... mi viene da vomitare...

ma esiste una demo?

trecca
29-05-2006, 15:17
Ma l'hai provato prima di affermarlo?
A me viene da sboccare tenendolo in prima persona (e poi è completamente inutile, vedi un accidente), considerando che ho sempre giocato a FPS di ogni tipo... :D

E inoltre non ci sono versioni Demo o Trial per il momento...

Radagast82
29-05-2006, 15:28
Ma l'hai provato prima di affermarlo?
A me viene da sboccare tenendolo in prima persona (e poi è completamente inutile, vedi un accidente), considerando che ho sempre giocato a FPS di ogni tipo... :D

E inoltre non ci sono versioni Demo o Trial per il momento...
tutti i giochi in terza persona li trovo ingiocabili... infatti oblivion lo trovo stupendo anche perchè mi da la possibilità di scegliere...

Satiel
29-05-2006, 15:37
La prima persona la uso per guardare il paesaggio quando merita (Faction sopratutto :D )

trecca
29-05-2006, 15:42
tutti i giochi in terza persona li trovo ingiocabili... infatti oblivion lo trovo stupendo anche perchè mi da la possibilità di scegliere...
Vedi te... comunque ti consiglio di provarlo (da amici magari) prima di emettere sentenze... Gw non è un gioco "normale" come Oblivion e soci :read: :cool: (-> parla uno che ha preso subito la collector's di Oblivion e non ha mai tempo per giocarci, causa Gw e lavoro :D )

Buffus
29-05-2006, 15:51
secondo voi:

da sendit hanno spedito il 24 e oggi non è ancora arrivato nulla......devo preoccuparmi dato che non abito a timbuctu bensì a verona?

Radagast82
29-05-2006, 15:52
Vedi te... comunque ti consiglio di provarlo (da amici magari) prima di emettere sentenze... Gw non è un gioco "normale" come Oblivion e soci :read: :cool: (-> parla uno che ha preso subito la collector's di Oblivion e non ha mai tempo per giocarci, causa Gw e lavoro :D )
infatti chi emette sentenze! solo che conoscendomi non riesco a giocare in terza persona... proprio per questo vorrei provarlo prima di comprarlo, e purtroppo non ho amici che giocano a guild wars...

CYRANO
29-05-2006, 16:00
:muro:

ma esiste una demo?

guarda ... per esperienza.
i giochi in 3a persona non li amo particolarmente... giusto il primo tomb raider..poi i vari..chesso' , spiderman , soul raven ecc ecc non mi sono mai piaciuti.
pero' GW l'ho amato da subito..ed e' un raro esempio..sara' che la telecamera e' davvero ben fatta..e non ti fa sbroccare :D

Ciaozzz

CYRANO
29-05-2006, 16:01
secondo voi:

da sendit hanno spedito il 24 e oggi non è ancora arrivato nulla......devo preoccuparmi dato che non abito a timbuctu bensì a verona?

naaa dagli almeno 7 gg di tempo ;)

Ciaozzz

Trape
29-05-2006, 16:11
ciao guildwarsplayers!!! (abbreviato d'ora in poi in gwp) :D

da un po' mi diletto a fare l'ascesa...mi spiegate cosa succede quando arrivo a 10000 compensi balthazar? perchè c'è quel limite?

in factions è possibile cambiarli in compensi di fazione?

adesso aspetto cohe un amico inizi a giocare a propecies, poi insieme passeremo a factions... dovrò chiedere alla mia gilda di ammeterlo... :)

Buffus
29-05-2006, 16:19
naaa dagli almeno 7 gg di tempo ;)

Ciaozzz
ho ordinato assieme ad un amico genovese e a lui è arrivato ieri... -.-

CYRANO
29-05-2006, 16:30
ho ordinato assieme ad un amico genovese e a lui è arrivato ieri... -.-
sara' arrivato per mare...

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
29-05-2006, 17:04
ciao guildwarsplayers!!! (abbreviato d'ora in poi in gwp) :D

da un po' mi diletto a fare l'ascesa...mi spiegate cosa succede quando arrivo a 10000 compensi balthazar? perchè c'è quel limite?
non ne guadagni più raggiunto il cap
perchè c'è il limite? perchè vogliono che li spendi :D

in factions è possibile cambiarli in compensi di fazione?
no, sono cose ben distinte

Trape
29-05-2006, 17:25
non ne guadagni più raggiunto il cap
perchè c'è il limite? perchè vogliono che li spendi :D

no, sono cose ben distinte

allora mi sottometterò alle loro regole e li spenderò... :D

Cippermerlo HJS
29-05-2006, 17:35
in realtà il problema non è mentre sblocchi, ma per quando escono espansioni... credo che vogliano evitare che gli addicted che hanno immagazzinato milioni di compensi sblocchino subito tutto

Opas
29-05-2006, 17:51
guarda ... per esperienza.
i giochi in 3a persona non li amo particolarmente... giusto il primo tomb raider..poi i vari..chesso' , spiderman , soul raven ecc ecc non mi sono

........

Ciaozzz

SACRILEGIO!!!!

Non mi toccare Soul REAVER, grazie :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :p :p ;)

wolverine
29-05-2006, 18:19
SACRILEGIO!!!!

Non mi toccare Soul REAVER, grazie :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :p :p ;)

La mietitrice non si tocca! :O :) :cool:

CYRANO
29-05-2006, 18:41
SACRILEGIO!!!!

ah ecco... quando usci' il 2... installato , primo combattimento , vomitato per la telecamera ,disinstallato :D

che ci vuoi fa'... non mi piacciono :D

Ciaozzz

CYRANO
30-05-2006, 11:53
Raga ho beccato , in un forziere luxon , una pergamena imperiale +12 oro con armatura +5 mentre si attacca ( per monk ). vale qualcosa o mercante?
anche un martello 17-35 con..mmhh salute +28 ed altre cose...viola...

Ciaozzz

Naruto Arashi
30-05-2006, 11:56
ragazzi vi ricordate quel video del monk war femmina ke si faceva l'underworld da solo?

oltre al link del video, riuscireste a trovarmi anke lo spec e le rune cm le aveva messe????

thk :))))

DvL^Nemo
30-05-2006, 13:11
http://www.personal.utulsa.edu/~chris-lee/uw_smites_solo.avi

trecca
30-05-2006, 13:45
ragazzi vi ricordate quel video del monk war femmina ke si faceva l'underworld da solo?

oltre al link del video, riuscireste a trovarmi anke lo spec e le rune cm le aveva messe????

thk :))))
mi sa che quello che intendi è roba vecchia targata estate 2005 :D , e che oggi non funziona più viste le continue modifiche fatte alle skills e all'underworld stesso :)

Naruto Arashi
30-05-2006, 13:56
mi sa che quello che intendi è roba vecchia targata estate 2005 :D , e che oggi non funziona più viste le continue modifiche fatte alle skills e all'underworld stesso :)

ah ok grazie :)

http://www.personal.utulsa.edu/~chris-lee/uw_smites_solo.avi

grazie anke a te :)

CYRANO
30-05-2006, 16:17
Raga ho beccato , in un forziere luxon , una pergamena imperiale +12 oro con armatura +5 mentre si attacca ( per monk ). vale qualcosa o mercante?

Ciaozzz

Sigh nessuno me li sa valutare? :cry:

Ciaozzz

DvL^Nemo
30-05-2006, 16:42
Non vorrei dire castronate, ma dovrebbe essere tutta roba da mercante..
Ciao !

CYRANO
30-05-2006, 17:00
Non vorrei dire castronate, ma dovrebbe essere tutta roba da mercante..
Ciao !

sigh. speravo di guadagnarci qualcosa soldo per l'armor luxon :(

Raga una domanda. una volta che ho finito di fare le quest per i luxon , poi dove li prendo altri compensi? dove li posso guadagnare? :D

Ciaozzz

DnA[TF]
30-05-2006, 17:49

Ciaozzz

mi sa tanto da mercante sinceramente anche se non sono un grande esperto

sbera
30-05-2006, 19:06
quasi quasi ci faccio un pensierino per l'estate :D

DnA[TF]
30-05-2006, 20:24

tu gioca ad ogame noob :D

sbera
30-05-2006, 20:45
']tu gioca ad ogame noob :D
lol :D
ormai ho smesso da tempo :D

Rutenio
30-05-2006, 22:32

Ciaozzz

Pergamena imperiale... non ho mai visto la skin... puoi postare uno screen? secondo me di sicuro NON dal mercante. Idem il martello. Se recicli il potenziamento +28 salute, almeno 1k o due ce li fai

Trabant
31-05-2006, 11:09
Raga una domanda. una volta che ho finito di fare le quest per i luxon , poi dove li prendo altri compensi? dove li posso guadagnare? :D
Ciaozzz
Io conosco 2 possibilità:

1. quest ripetibili, tipo quella delle scorte, ce ne sono 4 per i Lux e 4 per i Kurz e danno 400 compensi alla volta.

2. battaglie per l'alleanza, che sicuramente sono molto più divertenti :asd:

Mi sembra che anche la Cava di Giada e Aspenwood diano compensi, ma non ne sono sicuro.

Darkdragon
31-05-2006, 12:38
ieri mentre farmavo dagli ettin mi son trovato un arco oro, che mi ha lasciato un po per arco di precisione+1(19%)
quanto potrebbe valere? credo molto :D

CYRANO
31-05-2006, 12:38
Pergamena imperiale... non ho mai visto la skin... puoi postare uno screen? secondo me di sicuro NON dal mercante. Idem il martello. Se recicli il potenziamento +28 salute, almeno 1k o due ce li fai

Si ora posto le immagini del martello ( caratteristiche ) e della pergamena.

http://utenti.lycos.it/cyranovi/GwMartGia1.jpg

http://utenti.lycos.it/cyranovi/GwPerImp1.jpg

http://utenti.lycos.it/cyranovi/GwPerImp2.jpg

Grassie trabant :D son curioso di partecipare a qualche battaglia :D

Ciaozzz

]Rik`[
31-05-2006, 13:04

NNNNOOOO fuggi finchè sei in tempo :D

ehm..torno a giocare :stordita:

DvL^Nemo
31-05-2006, 13:19
ieri mentre farmavo dagli ettin mi son trovato un arco oro, che mi ha lasciato un po per arco di precisione+1(19%)

Boh a me hanno valutato un arco danno +14% ( salute > 50% ) e salute +29 da riciclare.. Oramai o hai roba con tutti max componenti o e' meglio che vendi al mercante ( o ricicli e vendi il pezzo )..
Ciao !

DnA[TF]
31-05-2006, 13:35

Grip of Marksmanship +1: 20%(10k) 19%(5k) 18%(1-2k)

Opas
31-05-2006, 13:47
Ma come fate a vendere?? Io ci ho provato per 3 giorni di fila, server italiano, tedesco, inglese, non cambiava.

Orari serali, pieni di gente. Vagavo tra Deldrimor, Ascalon, Arco leone,Droknar, mai nessuna risposta niente di niente

in questo caso cercavo di vendere addirittura un verde, per la precisione il Willcrusher.

Ma mai nessuno mi ha nemmeno chiesto quanto volevo.

Come fate voi a vendere gli oggetti??

:mc: :mc: :mc: :mc:

]Rik`[
31-05-2006, 14:37
è la mia impressione o se non si va in 2 o in 3 si prende sempre le lasche intorno ad ascalon intorno all'8° livello?

DnA[TF]
31-05-2006, 14:47
Ma come fate a vendere?? Io ci ho provato per 3 giorni di fila, server italiano, tedesco, inglese, non cambiava.

Orari serali, pieni di gente. Vagavo tra Deldrimor, Ascalon, Arco leone,Droknar, mai nessuna risposta niente di niente

in questo caso cercavo di vendere addirittura un verde, per la precisione il Willcrusher.

eh lo so ci sono giorni no.. ma riprova e riprova... e poi dipende da cosa vendi... se vendevi un vigore supremo a 10k una volta ti venivano tutti a lustrarti le scarpe(esempio)... se lo vendi ora cambia tutto.. cmq vai nei distretti inglesi e prova e riprova... magari cerca di portare piu merci cosi hai + possibilità, oppure usa le aste online :D

CYRANO
31-05-2006, 15:08
Rik`[']è la mia impressione o se non si va in 2 o in 3 si prende sempre le lasche intorno ad ascalon intorno all'8° livello?

mmhhh.. dipende..se becchi i charr si...

Ciaozzz

CYRANO
31-05-2006, 15:09
Ho appena fatto una coop sfida in territorio luxon..quella per cui si difende il tizio... che sfiga..siamo arrivati a 92... per un pelo.. però rullavamo alla grande... ma mi devo runizzare marò...

Ah raga... mi sa che mi son perso per strada :D
l'ultima coop era quella del krafen... mi sembra..per prendere il bastone scettro quel che era...
ora che coop devo fare? dove devo andà ?

Ciaozzz

]Rik`[
31-05-2006, 18:10
mmhhh.. dipende..se becchi i charr si...

Ciaozzz

infatti se becco 3 charr di 7° o 8° mi lascano senza pietà :cry:

CYRANO
31-05-2006, 19:32
Rik`[']infatti se becco 3 charr di 7° o 8° mi lascano senza pietà :cry:
eh da quelle parti fino a liv 11-12 mi sa che devi andare in giro con compagni o con gli hench ;)

Ciaozzz

]Rik`[
31-05-2006, 19:55
hench? che roba sono? :D

DnA[TF]
31-05-2006, 20:15
Rik`[']hench? che roba sono? :D

alesia e company.. npc... personaggi controllati dal cpu

]Rik`[
31-05-2006, 20:34
si so cos'è un npc :D però non so dove posso reclutarli :D

si vede che ho iniziato da 2 giorni? :)

wolverine
31-05-2006, 22:02
Rik`[']si so cos'è un npc :D però non so dove posso reclutarli :D

Ad Ascalon distrutta li trovi a destra dell'uscita.. ;)

CYRANO
01-06-2006, 06:13

li recluti vicino alle entrate/uscite degli avamposti.
sono i seguaci... ;)

Ciaozzz

CYRANO
01-06-2006, 08:36

beh se vuoi aiuto..basta che chiedi eh..se posso prendo un pg di tirya e ti dò una mano ;)

Ciaozzz

DnA[TF]
01-06-2006, 09:09
beh se vuoi aiuto..basta che chiedi eh..se posso prendo un pg di tirya e ti dò una mano ;)
Ciaozzz

vuole fare lo sboroneeeeeeeeee! :cool:

drakend
01-06-2006, 09:30
Secondo voi questa luminosità del gioco è alta o bassa?
http://img140.imageshack.us/img140/1142/gw0021lx.th.png (http://img140.imageshack.us/my.php?image=gw0021lx.png)
Sono le impostazioni di default, ma io ho la netta percezione che sia troppo scuro... volevo capire se erano i miei occhi oppure no.

]Rik`[
01-06-2006, 09:33
li recluti vicino alle entrate/uscite degli avamposti.
sono i seguaci... ;)

Ciaozzz

ah quindi si seguaci si possono reclutare? ecco che ci stanno a fare lì impalati :asd:

buono a sapersi!

Cippermerlo HJS
01-06-2006, 10:56

vai su guildwarsguru.com e usa il sistema d'aste :)

]Rik`[
01-06-2006, 10:59
ah ieri ho trovato i miei primi oggetti viola! festeggiamo! :D

Opas
01-06-2006, 12:21
vai su guildwarsguru.com e usa il sistema d'aste :)

grazie :)

Darkdragon
01-06-2006, 14:23
Rik`[']ah ieri ho trovato i miei primi oggetti viola! festeggiamo! :D
ma bbbella :D
pure il rik kione gioca a gw
cmq ho un ele/ipno a liv 11 a borlis e un necro/ele a liv 8 con cui devo fare la prima coop, se serve aiuto chiama, nel caso ho anche un war con cui ho finito il gioco
nomi
war: vlad drakoscuro(nome di merda, lo so ma era un esperimento che non ho piu voluto abbandonare)
ele: Helena drago nero
necro: phemiot drago nero
ormai ogni giorno ci sono

Rutenio
02-06-2006, 11:03
qualcuno ha idea di quanto potrebbe valere questo aggeggio?

http://img54.imageshack.us/img54/6148/culo3ba.jpg

]Rik`[
02-06-2006, 13:27
direi...264 monete! :asd:

Cippermerlo HJS
02-06-2006, 13:33
qualcuno ha idea di quanto potrebbe valere questo aggeggio?

http://img54.imageshack.us/img54/6148/culo3ba.jpg
non è per nulla male, è praticamente perfetto...

una valutazione esatta non te la so dire :/ dai un occhiata a guildwarsguru (forum e sistema d'aste) e fatti un'idea :)

CYRANO
03-06-2006, 02:18
ma perchè io non droppo mai ste robe!!! :muro: :muro:

Ciaozzz

Hyperion
03-06-2006, 09:47
Parere mio, è più bella a vedersi che altro, visto la concorrenza che c'è dai collector e dai mercanti, soprattutto adesso con factions.
Certo, se non si potesse fare uno switch di armi sarebbe veramente ottima per un monk attuale, ma visto che si può fare e che basta usare 2 equip diversi ed il gioco è fatto.
Il tutto unito al fatto che personalmente gli upgrade che preferisco sono di altro tipo.

Premesso questo, potresti trovare qualcuno che te la può pagare benissimo; io proverei con le aste on line.

Ciao!!

Trape
03-06-2006, 12:05
ma come mai oggi ho visto la runa dell'assorbimento a 3500g?

è sceso così tanto?

Rutenio
03-06-2006, 13:13
visto che sono insoddisfatto del bastone, mi son fatto un'altro giro e m'e' venuto fuori questo:
http://img82.imageshack.us/img82/3402/megaculo1zu.jpg

senza andare a fare aste, un valore stimato? (peccato per quell 11 di req)

vinck05
03-06-2006, 13:14
Rik`[']direi...264 monete! :asd:

come skifo queste persone :stordita: :banned:

:p

vinck05
03-06-2006, 13:16
visto che sono insoddisfatto del bastone, mi son fatto un'altro giro e m'e' venuto fuori questo:

io reciclerei, visto quel +19 <del 50% (è quasi inutile)
ti va bene sa se esce +30, che penetrazione 20/20

EDIT:
nn avevo visto che era dello zodiaco. nn saprei.....

ma capitano sempre a te? :O ;)

Trape
03-06-2006, 13:35

ma dove li trovi ste oggetti...

Rutenio
03-06-2006, 13:37
missioni d'elite kurzic e luxon (giardino e profondita') ^_^ ovviamente serve anche un cu.lo mostruoso :D

Trape
03-06-2006, 14:41
ahhh..

ecco...

io factions non l'ho ancora preso... prima devo riuscire ad arrivare a 300k e essere rank3... :cry:

e aspettare un mio amico che ha appena iniziato propecies :D

trecca
03-06-2006, 20:10
ma come mai oggi ho visto la runa dell'assorbimento a 3500g?

è sceso così tanto?
hanno aumentato enormemente i drop, ed ormai vale come le altre rune (meno male :O con quello che costava prima era un lusso)

CYRANO
04-06-2006, 00:08
Spero che scendano anche le rune per ritualista :D
ormai mi manca poco per fare i 10k compensi luxon... sperem :D

Ciaozzz

mrc
04-06-2006, 08:36
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quanto può valere un manico per ascia penetrazione armatura 20% probabilità 19% :D
grazie

trecca
04-06-2006, 10:01
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quanto può valere un manico per ascia penetrazione armatura 20% probabilità 19% :D
grazie
:read: :O http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=44867

mi sa che faccio prima a mettere pure questo in prima pagina :D

vinck05
04-06-2006, 10:40
Spero che scendano anche le rune per ritualista :D
ormai mi manca poco per fare i 10k compensi luxon... sperem :D

Ciaozzz

visto che, anche se ho da tempo factions, ma per via della scuola ci ho dedicato poco tempo, mi sapreste dire dove si prendono le armature di luxon?
e cosa serve oltre ai compensi? 15k?

CYRANO
04-06-2006, 12:08
visto che, anche se ho da tempo factions, ma per via della scuola ci ho dedicato poco tempo, mi sapreste dire dove si prendono le armature di luxon?
e cosa serve oltre ai compensi? 15k?

le armature si prendono nelle città luxon.
nel Canale di Zos Shivros ci sono quelle da 1.5k al pezzo.
quelle da 15k non le ho ancora viste..penso saranno più avanti.

Ciaozzz

Rutenio
04-06-2006, 12:38
a Cavalon ci sono le 1,5k
Nella fossa del leviatano ci sono quelle da 15k
Non servono compensi, servono giadeidi (si comprano a 1k e qualcosa o con 1000 compensi luxon)

sbera
04-06-2006, 13:13
raga ma quanto costa questo gioco nuovo? in giro lo trovo sui 40€ ma mi sembrava di aver letto che costasse di meno :confused:

wolverine
04-06-2006, 17:09
raga ma quanto costa questo gioco nuovo? in giro lo trovo sui 40€ ma mi sembrava di aver letto che costasse di meno :confused:

Trovarlo a quel prezzo, qui è già buona visto che solitamente sta a 49€.. ;)

trecca
04-06-2006, 19:07
su play.com è da maggio 2005 che costa circa 27€ :D ;)

]Rik`[
04-06-2006, 19:26
con 49 euro prendi gw + factions :D

vinck05
04-06-2006, 19:41
a Cavalon ci sono le 1,5k
Nella fossa del leviatano ci sono quelle da 15k
Non servono compensi, servono giadeidi (si comprano a 1k e qualcosa o con 1000 compensi luxon)

quindi servono i compensi per l'armatura!?!

cosi perdo i compensi e nn i soldi

trecca
04-06-2006, 19:45
quindi servono i compensi per l'armatura!?!
se leggi :read: quello che ha scritto rutenio le ambre/giadeiti (in base al tipo di armor che si fa) si ottengono O con i compensi O comprandole dal mercante di materiali rari :read:

CYRANO
04-06-2006, 20:12
Alè fatti i 10k compensi luxon !
Ma ora sono effettivamente un luxon? ossia... appartengo a loro ufficialmente? e dove sta scritto?

Ho fatto anche quasi tutta l'armor luxon da 1.5k. non ce la facevo ad aspettare quella da 15k. semmai quella la farò più avanti se mai avrò tutti quei soldi :D

Ciaozzz

Kain Souther
04-06-2006, 20:29
Allora io lo vorrei acquistare da play.com , ma nn ho ben capito il concetto euro e dollaro , se lo compro in sterline vado a pagare 17,99 ma quando arriva il corriere a casa come gli do' i soldi ? convertiti o in euro ?.? e soprattutto oggi giorno 17,99 sterline quanto sono in euro ? io sapevo ke pagando cosi' si risparmiava molto ^^ plz delucidatemi :D
poi piu' o meno un corriere quanto si piglia a portarti un prodotto in italia dall'estero ? :P

CYRANO
04-06-2006, 20:35
da play devi fare pagamento con carta di credito. anche postepay dovrebbe andare.
ma non spediscono in contrassegno ;)

Ciaozzz

Kain Souther
04-06-2006, 20:37
Quindi il corriere manda alla posta direttamente ._. ma la differenza tra sterline ed euro ?.? risparmio pagando in sterline si o no , da 17,99 £ a 28 euro ?.?

CYRANO
04-06-2006, 21:11
Si. se ordini in sterline spendi meno .
Poi la carta di credito pagherà in sterline.
comunque risparmi qualcosa rispetto alla conversione in € del sito.

Ciaozzz

trecca
05-06-2006, 08:13
Quindi il corriere manda alla posta direttamente ._. ma la differenza tra sterline ed euro ?.? risparmio pagando in sterline si o no , da 17,99 £ a 28 euro ?.?
basta usare un convertitore online per vedere che si risparmia :O
17,99£ -> 26,1715€

Poi non usano il corriere, ma le poste italiane tradizionali (quindi ti lasciano il pacchetto nella cassetta della posta o fuori se non ci sta :D )... d'altronde le pagano loro le spese di sped.

]Rik`[
05-06-2006, 10:54

si risparmia un paio d'euro comprando in sterline, per un'idea dei cambi attuali www.xe.com ;)

mi è arrivato oggi vampire the masquerade bloodlines a 8 euro :D

Darkdragon
05-06-2006, 18:50
Rik`[']si risparmia un paio d'euro comprando in sterline, per un'idea dei cambi attuali www.xe.com ;)

mi è arrivato oggi vampire the masquerade bloodlines a 8 euro :D
ma l hai comprato in inglese?

]Rik`[
05-06-2006, 18:58
si, ho iniziato a giocarci ma direi che si capisce abbastanza..anche se non tutto ovviamente :D ho letto che cmq c'è un progetto per una traduzione completa per la patch 2.3 unofficial..speriamo bene :)

Darkdragon
05-06-2006, 19:00
Rik`[']si, ho iniziato a giocarci ma direi che si capisce abbastanza..anche se non tutto ovviamente :D ho letto che cmq c'è un progetto per una traduzione completa per la patch 2.3 unofficial..speriamo bene :)
si, da qualche parte c'è il 3d ufficiale.
ora, giusto per far finta di restare in topic, t informo che se devi fare borlis o porta di ghiaccio ho 2 pg nuovi che aspettano di farle :D

Bettyi
05-06-2006, 21:53
Rik`[']si, ho iniziato a giocarci ma direi che si capisce abbastanza..anche se non tutto ovviamente :D ho letto che cmq c'è un progetto per una traduzione completa per la patch 2.3 unofficial..speriamo bene :)
:confused: :confused: :confused:
Stai parlando di una traduzione di guild wars in italiano? Perché se così fosse sappi che è già tradotto basta andare in opzioni e cambiare la lingua. Lo puoi fare quante volte vuoi (a volte se sei in team inglesi è più comodo usare l'inglese per colpi, nomi dei nemici,...).

CYRANO
05-06-2006, 23:42
:confused: :confused: :confused:
Stai parlando di una traduzione di guild wars in italiano? Perché se così fosse sappi che è già tradotto basta andare in opzioni e cambiare la lingua. Lo puoi fare quante volte vuoi (a volte se sei in team inglesi è più comodo usare l'inglese per colpi, nomi dei nemici,...).

parlava di vampires ecc ecc ;)

Ciaozzz

]Rik`[
05-06-2006, 23:45
si, da qualche parte c'è il 3d ufficiale.
ora, giusto per far finta di restare in topic, t informo che se devi fare borlis o porta di ghiaccio ho 2 pg nuovi che aspettano di farle :D

non ho idea di cosa tu stia parlando :D :asd: ho fatto le due prime quest "grosse" intorno ad ascalon..ora non ho più idea su cosa devo fare :confused:

cmq addami su msn rik @ hotmail . it

così facciamo due chiacchiere domani ;)

trecca
06-06-2006, 07:50
Sono a pezzi e con gli occhi che mi cadono a terra :asd: , ieri sera abbiam fatto 10 gvg :eek: :sofico:, i primi tutti con gilde top 100-150 :O

Vedo che anche i koc ne han giocati una cifra, bene bene :) ;)

Beralios
06-06-2006, 08:43
Rik`[']non ho idea di cosa tu stia parlando :D :asd: ho fatto le due prime quest "grosse" intorno ad ascalon..ora non ho più idea su cosa devo fare :confused:

Segui semplicemente la storia, dopo la coop c'e' sempre un personaggio che ti da una quest principale che ti porta alla coop successiva.

]Rik`[
06-06-2006, 09:21
eh ma non trovo il continuo! :muro:

Beralios
06-06-2006, 09:43
Rik`[']eh ma non trovo il continuo! :muro:

Qual'e' l'ultima coop che hai fatto ?

Cippermerlo HJS
06-06-2006, 09:47
Qual'e' l'ultima coop che hai fatto ?
più che altro, sai cos'è una coop?

Cippermerlo HJS
06-06-2006, 09:48
Vedo che anche i koc ne han giocati una cifra, bene bene :) ;)
ah sì, davvero? :D

Beralios
06-06-2006, 10:00
più che altro, sai cos'è una coop?

Mmmm vero. :D

Ad Ascalon c'e' un uscita alle mura settentrionali, li trovi la prima missione cooperativa che puoi fare con gli hench (personaggi gestiti dal computer) o con altri giocatori. Riconosci le aree delle missioni dal fatto che se hai aperto la finestra del gruppo in basso compare un bottone start/inizia e quando entri ti dice il nome del posto con scritto missione cooperativa.

]Rik`[
06-06-2006, 10:17
si ho fatto la prima ad ascalon
e la seconda sotto a forte ...non mi ricordo come si chiama, quella che devi riconquistare le mura da sotto...e ora?

Cippermerlo HJS
06-06-2006, 10:24
Rik`[']si ho fatto la prima ad ascalon
e la seconda sotto a forte ...non mi ricordo come si chiama, quella che devi riconquistare le mura da sotto...e ora?
fai il tuo bel party di 4 giocatori e poi premi "entra missione" o quello che è in italiano e inizi l'istance ;)

]Rik`[
06-06-2006, 14:57
si quella delle mura l'ho fatta, ora non ho idea di dove andare!

Trabant
06-06-2006, 15:03
Rik`[']si quella delle mura l'ho fatta, ora non ho idea di dove andare!
Se hai fatto le mura ti ritrovi a forte ranik, fai quella e arrivi alla porta della frontiera, lì prendi diverse missioni, di cui una è la principale e ti porta a surmia (coop), etc. etc.
Alterna un pò di coop con le quest, soprattutto quelle che danno skill come ricompensa.

Darkdragon
06-06-2006, 16:18
gente ho 2 pg nuovi nuovi che dalla pertica di ghiaccio devono arrivare a droknar, qualcuno runna o conoscete qualcuno che puo farlo? il guadagno è assicurato perche ci sono altri 3 miei amici che devono venire, quindi chi runna si faccia sentire. sussurratemi come phemiot drago nero o helena drago nero che stanno alla pertica. nel caso ho anche un vlad drakoscuro liv 20 e vlad drago nero per pvp, chi volesse sussurri a questi nomi

Darkdragon
06-06-2006, 16:20
Rik`[']non ho idea di cosa tu stia parlando :D :asd: ho fatto le due prime quest "grosse" intorno ad ascalon..ora non ho più idea su cosa devo fare :confused:

cmq addami su msn rik @ hotmail . it

così facciamo due chiacchiere domani ;)
fatto :D

]Rik`[
06-06-2006, 16:34
Se hai fatto le mura ti ritrovi a forte ranik, fai quella e arrivi alla porta della frontiera, lì prendi diverse missioni, di cui una è la principale e ti porta a surmia (coop), etc. etc.
Alterna un pò di coop con le quest, soprattutto quelle che danno skill come ricompensa.

sìsì infatti è quello che sto facendo..parecchie quest secondarie per salire di livello e di skill..tanto girando in 3 o in 4 di xp con i mob se ne fanno veramente pochi..

]Rik`[
06-06-2006, 16:57
scusate ma quello di play.com è anche in italiano o completamente in inglese? un mio amico vorrebbe comprarlo ma se è in inglese non se lo prende :D

trecca
06-06-2006, 17:02
Rik`[']scusate ma quello di play.com è anche in italiano o completamente in inglese? un mio amico vorrebbe comprarlo ma se è in inglese non se lo prende :D
Se vai nelle opzioni mentre giochi a Gw puoi cambiare istantaneamente la lingua in un'altra qualsiasi (l'altro giorno ho provato a giocare in coreano per un'oretta :asd: )... ecco tutte le versioni di Gw distribuite nel mondo occidentale sono uguali, anche perchè volendo scarichi tutto il gioco dal sito ufficiale ;) basta avere una key per creare l'account.

Quindi si, la versione di play ha tutte le lingue italiano compreso, l'unica cosa in inglese sono i libretti inclusi nella confezione.

]Rik`[
06-06-2006, 17:13
ah, perfetto! non credevo fosse multilingua anche il parlato :)

baila
06-06-2006, 20:33
Sono alle rovine di Altrumm in factions,ma qualcuno è riuscito a fare quella coop?Ma bisogna riempire tutta la barra verde per completarla? :confused:

DnA[TF]
06-06-2006, 20:33
l'altro giorno ho provato a giocare in coreano per un'oretta :asd: )...

.......................................

g@amAT
06-06-2006, 21:25
'].......................................

Ormai conosce tutto di guildwars......dovrà provare qualcosa di nuovo :D

Ciao :)

Quincy_it
06-06-2006, 22:30
Presente!
Ho un Warrior/Monk di livello 8, ho appena finito la parte di "tutorial".

In quali gilde siete? :p

]Rik`[
06-06-2006, 22:56
quincy faction o prophecies?

Quincy_it
06-06-2006, 22:57
Rik`[']quincy faction o prophecies?
Il warrior è su Faction ma ho entrambi.

]Rik`[
06-06-2006, 23:41
se sei verso ascalon su prophecies fammi sapere :D

trecca
07-06-2006, 00:50
Ormai conosce tutto di guildwars......dovrà provare qualcosa di nuovo :D

Ciao :)
ma LOL è che volevo provare per vedere il font coreano :D solo che è fastidioso...

Comunque ieri sono arrivato con l'assassino a Casa ZU Heltzer :O Sapete dopo quanti avamposti c'è quello delle armature da 15k?

Quincy_it
07-06-2006, 08:23
Rik`[']se sei verso ascalon su prophecies fammi sapere :D
Ok. :p

elfoscuro
07-06-2006, 08:24
ma LOL è che volevo provare per vedere il font coreano :D solo che è fastidioso...

Comunque ieri sono arrivato con l'assassino a Casa ZU Heltzer :O Sapete dopo quanti avamposti c'è quello delle armature da 15k?

Ho fatto la imperiale 15k per l'assassino (400pelli +40acciaio) il tizio delle armature c'è solo in'unarea alla fine del gioco e non ci si arriva in altro modo. Ti devi fare la missione Imperial Sanctum :O

trecca
07-06-2006, 08:32
Ho fatto la imperiale 15k per l'assassino (400pelli +40acciaio) il tizio delle armature c'è solo in'unarea alla fine del gioco e non ci si arriva in altro modo. Ti devi fare la missione Imperial Sanctum :O
Nono ma che imperiali, non ce n'è una che sia bella, io voglio le armor di fazione :O (ho fatto una mesmer pve sull'account principale quasi solo per utilizzarla con la kurzick 15k... no beh poi perchè è uno dei pg che uso di più in pvp :D ).

http://gw.gamewikis.org/images/thumb/5/55/15k_kurzick_f_me.jpg/192px-15k_kurzick_f_me.jpg

Ah ecco si chiama Vasburg Armory, prima o poi ci arriverò :O
Comunque sono li vicino con l'assassino, che ormai mi ha già stancato... è già tanto se un giorno non mi gira il pirlo di cancellarlo :stordita:

elfoscuro
07-06-2006, 09:05
Nono ma che imperiali, non ce n'è una che sia bella, io voglio le armor di fazione :O (ho fatto una mesmer pve sull'account principale quasi solo per utilizzarla con la kurzick 15k... no beh poi perchè è uno dei pg che uso di più in pvp :D ).

e allora specifica che volevi l'armor di fazione :ciapet: . In realtà per l'assassino masculo la imperial 15k è la più bella :O .Invece le kurzick per l'esp fanno proprio schifo.

]Rik`[
07-06-2006, 11:41
alè, cambiato avatar in onore della mia piromante / fattucchiera :asd:

baila
07-06-2006, 16:50
Sono alle rovine di Altrumm in factions,ma qualcuno è riuscito a fare quella coop?Ma bisogna riempire tutta la barra verde per completarla? :confused:

Up!

CYRANO
07-06-2006, 18:22
Up!

è una coop sfida.
ossia... fai più punti possibili , e guadagni compensi.
ma non serve per la storia.
prendila come una sorta di "pvp" contro i mob... ;)

Ciaozzz

Darkdragon
08-06-2006, 12:13
gente ho 2 pg nuovi nuovi che dalla pertica di ghiaccio devono arrivare a droknar, qualcuno runna o conoscete qualcuno che puo farlo? il guadagno è assicurato perche ci sono altri 3 miei amici che devono venire, quindi chi runna si faccia sentire. sussurratemi come phemiot drago nero o helena drago nero che stanno alla pertica. nel caso ho anche un vlad drakoscuro liv 20 e vlad drago nero per pvp, chi volesse sussurri a questi nomi
:sob:

Beralios
08-06-2006, 12:41

Sinceramente soprattutto la prima parte la vedo dura.
Oltretutto adesso che c'e' Factions gioco in Prophecies solo per andare all'arco del Leone per vendere/comprare o per catturare qualche elite.

Secondo me e' piu' facile trovare qualcuno che ti porta a Sanctum, ti fai il deserto e poi vai a Droknar. Anche li trovi una buona armor che costa poco.

Darkdragon
08-06-2006, 12:50
Sinceramente soprattutto la prima parte la vedo dura.
Oltretutto adesso che c'e' Factions gioco in Prophecies solo per andare all'arco del Leone per vendere/comprare o per catturare qualche elite.

Secondo me e' piu' facile trovare qualcuno che ti porta a Sanctum, ti fai il deserto e poi vai a Droknar. Anche li trovi una buona armor che costa poco.
non lo faccio solo per l armor, anche perche giungla e deserto non ho voglia di rifarli, quindi preferiscoarrivare li gia a liv 20 con qualche elite cosi li faccio in poco tempo...
a sto punto mi sa che mi metto con i miei amici e facciamo il gioco normalmente... :sob:

Hyperion
08-06-2006, 12:53
La giungla la puoi saltare a piè pari, perdi soltanto qualche quest a ricompensa skill...

Per il deserto, ci sono delle elite che puoi prendere soltanto lì, ci devi passare in ogni caso; e poi per andare all'anello non è obbligatorio essere ascesi?

Ciao!!

Darkdragon
08-06-2006, 13:07
La giungla la puoi saltare a piè pari, perdi soltanto qualche quest a ricompensa skill...

Per il deserto, ci sono delle elite che puoi prendere soltanto lì, ci devi passare in ogni caso; e poi per andare all'anello non è obbligatorio essere ascesi?

Ciao!!
il deserto da delle elite quasi inutili, non sara tanto un problema
per l anello hai ragione, devo passarci che devo beccare le elite...ok, a sto punto faccio il gioco normalmente e amen! :D

Hyperion
08-06-2006, 13:12
Mah, elite inutili non direi, ed in ogni caso ad ogni pg gli devi mettere tutte le elite...

Consiglio mio, rush fino a sanctum, missione compresa se vuoi, e poi via al deserto; il problema è che ora è davvero deserto, non c'è nessuno... e gioco in america...
Ho trovato pure qualche runner di missioni che voleva solo 5k per fiume... mortacci sua...

Ciao!!

Beralios
08-06-2006, 15:05
per l anello hai ragione, devo passarci che devo beccare le elite...ok, a sto punto faccio il gioco normalmente e amen! :D

Ma no dai. Anche a me la giungla non e' mai piaciuta, se vuoi a Sanctum ti ci porto io.
La missione pero' non si puo' piu' runnare perche' hanno tolto il bug che aveva alla fine. La posso fare di corsa solo fino al video a meta'.

Hyperion
08-06-2006, 15:14
Me la sono fatta runnare un paio di giorni fa, ed il tipo (in gamba) era da solo.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
09-06-2006, 11:24
oddio, avrei da ridire

Parola di Guarigione è di gran lunga la migliore elite (di Prophecies) per un monk curativo puro, non c'è neanche da discutere
Ordine del Vampiro era usatissimo in pvp con i Ranger spiker e IWAY, dal nerf viene usato molto meno
il Mantra del Ricordo è una elite comodissima per l'energy management, molto usata in pvp :)

altre sono comode per farm (Warrior's Endurace per esempio...)

trecca
09-06-2006, 11:42
il Mantra del Ricordo è una elite comodissima per l'energy management, molto usata in pvp :)
quoto :O e non solo in pvp

e visto che mi era stata chiesta da Beralios ? (ma potrei sbagliare, mi confondo sempre, avete nick diversi su hwu :muro: ) ecco una build boon prot da pve, semplice da usare :)

Monk/Necromancer
Level: 20

Favore Divino: 16 (12+4)
Preghiere Protettive: 10 (9+1)
Magia del Sangue: 9

Rovescio della Fortuna (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Reversal-of-Fortune.aspx) (Preghiere Protettive)
Guardiano (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Guardian.aspx) (Preghiere Protettive)
Cura Malattia (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Mend-Ailment.aspx) (Preghiere Protettive)
Sigillo della Devozione (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Divine-Favor/Signet-of-Devotion.aspx) (Favore Divino)
Offerta di Sangue (http://www.gwfreaks.com/Library/Necromancer/Blood-Magic/Offering-of-Blood.aspx) [Elite] (Magia del Sangue)
Sacro Velo (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Monk-other/Holy-Veil.aspx) (Altre del monaco)
Dono Divino (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Divine-Favor/Divine-Boon.aspx) (Favore Divino)
Rinascita (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Rebirth.aspx) (Preghiere Protettive)

Dono divino sempre attivo - Rovescio come cura principale - guardiano quando si è sotto attacco di nemici melee - offerta di sangue per gestire l'energia - sigillo della devozione per curarsi dopo il sacrificio (NON utilizzate un rovescio altrimenti si perdono inutilmente 7 di energia :doh: ) o per curare gli altri, son sempre 106 di cure GRATIS - sacro velo da castare e rimuovere per levare fatture - rinascita... si sa mai :O

Quincy_it
09-06-2006, 11:45
ecco una build boon prot da pve, semplice da usare :)

Se posso,
potresti/e consigliarmi anche una build Warrior/Monk?

Grazie :)

]Rik`[
09-06-2006, 11:59
e una ele / necro :D

Beralios
09-06-2006, 12:17
quoto :O e non solo in pvp

e visto che mi era stata chiesta da Beralios ? (ma potrei sbagliare, mi confondo sempre, avete nick diversi su hwu :muro: ) ecco una build boon prot da pve, semplice da usare :)

Monk/Necromancer

Favore Divino: 16 (12+4)
Preghiere Protettive: 10 (9+1)
Magia del Sangue: 9

Rovescio della Fortuna (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Reversal-of-Fortune.aspx) (Preghiere Protettive)
Guardiano (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Guardian.aspx) (Preghiere Protettive)
Cura Malattia (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Mend-Ailment.aspx) (Preghiere Protettive)
Sigillo della Devozione (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Divine-Favor/Signet-of-Devotion.aspx) (Favore Divino)
Offerta di Sangue (http://www.gwfreaks.com/Library/Necromancer/Blood-Magic/Offering-of-Blood.aspx) [Elite] (Magia del Sangue)
Sacro Velo (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Monk-other/Holy-Veil.aspx) (Altre del monaco)
Dono Divino (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Divine-Favor/Divine-Boon.aspx) (Favore Divino)
Rinascita (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Protection-Prayers/Rebirth.aspx) (Preghiere Protettive)

Dono divino sempre attivo - Rovescio come cura principale - guardiano quando si è sotto attacco di nemici melee - offerta di sangue per gestire l'energia - sigillo della devozione per curarsi dopo il sacrificio (NON utilizzate un rovescio altrimenti si perdono inutilmente 7 di energia :doh: ) o per curare gli altri, son sempre 106 di cure GRATIS - sacro velo da castare e rimuovere per levare fatture - rinascita... si sa mai :O

Si si sono io. :D Grazie mille !

trecca
09-06-2006, 13:12
eh mi pareva ;)
occhio a castare con riguardo perchè con 3 pip di regen non è semplice, comunque l'effetto healing ottenuto col dono divino + favore divino è MOSTRUOSO rispetto a quelle di un normale monk, quindi si deve curare anche di meno.

Rik`[']e una ele / necro :D
certo che hai una combinazione strana :O :D

Questa penso sia utile :)

Elementalist/Necromancer

Riserva di Energia: 11 (10+1)
Magia del Fuoco: 16 (12+4)
Magia della Morte: 8

Palla di Fuoco (http://www.gwfreaks.com/Library/Elementalist/Fire-Magic/Fireball.aspx) (Magia del Fuoco)
Invocazione di Rodgort (http://www.gwfreaks.com/Library/Elementalist/Fire-Magic/Rodgorts-Invocation.aspx) (Magia del Fuoco)
Legami Incendiari (http://www.gwfreaks.com/Library/Elementalist/Fire-Magic/Incendiary-Bonds.aspx) (Magia del Fuoco)
Tempesta di Fuoco (http://www.gwfreaks.com/Library/Elementalist/Fire-Magic/Fire-Storm.aspx) (Magia del Fuoco)
Consuma Cadavere (http://www.gwfreaks.com/Library/Necromancer/Death-Magic/Consume-Corpse.aspx) (Magia della Morte)
Armonia con il Fuoco (http://www.gwfreaks.com/Library/Elementalist/Fire-Magic/Fire-Attunement.aspx) (Magia del Fuoco)
Armonia Elementale (http://www.gwfreaks.com/Library/Elementalist/Elementalist-other/Elemental-Attunement.aspx) [Elite] (Altre dell'Elementalista)
Sigillo della Resurrezione (http://www.gwfreaks.com/Library/All//Resurrection-Signet.aspx) ()

Ti casti le due armonie e comincia la festa :D quando muore qualche nemico fai il consuma cadavere così lo freghi agli altri necro :D e prendi altra preziosa energia :sofico:

più tardi rispondo anche a quincy

]Rik`[
09-06-2006, 13:46
ok però vedrò di passare dall'11 al 20esimo :D

Quincy_it
09-06-2006, 14:37
più tardi rispondo anche a quincy
Ok,
grazie. :)

Darkdragon
09-06-2006, 15:19
Mah, elite inutili non direi, ed in ogni caso ad ogni pg gli devi mettere tutte le elite...

Consiglio mio, rush fino a sanctum, missione compresa se vuoi, e poi via al deserto; il problema è che ora è davvero deserto, non c'è nessuno... e gioco in america...
Ho trovato pure qualche runner di missioni che voleva solo 5k per fiume... mortacci sua...

Ciao!!
boh, si. cmq siamo in 4 che abbiamo pg nuovi, per ora siamo tutti alla prima coop di kryta. a sto punto andiamo avanti in 4(anche se io ho 2 pg a quel punto, 1 ele/ipno per sbloccare e un necro/ele per farmare)

Ma no dai. Anche a me la giungla non e' mai piaciuta, se vuoi a Sanctum ti ci porto io.
La missione pero' non si puo' piu' runnare perche' hanno tolto il bug che aveva alla fine. La posso fare di corsa solo fino al video a meta'.
grazie ;) , ma mi sono ricordato che nella giungla danno abilita buone(tipo sigillo uncinato) quindi mi sa che mi faccio anche quella, tanto siamo in 4 umani, ce la si fa in poco tempo. appena torno dalla mantagna mi metto sotto alternando fra l ele ipno che ha la priorita, il necro /ele e l ass(assina) che faro in faction

oddio, avrei da ridire

Parola di Guarigione è di gran lunga la migliore elite (di Prophecies) per un monk curativo puro, non c'è neanche da discutere
Ordine del Vampiro era usatissimo in pvp con i Ranger spiker e IWAY, dal nerf viene usato molto meno

altre sono comode per farm (Warrior's Endurace per esempio...)
boh, il monk non mi preoccupa per ora, piu che altro ordine del vampiro mi fa comodo...

Quincy_it
09-06-2006, 20:01
Ho un enorme dubbio (molto noob). :p

Avendo sia Prophecies sia Factions, iniziando con un nuovo pg (ovviamente una classe presente in entrambi), meglio farlo nel gioco originale o nell'espansione? Questi sono collegati (nel senso che si può passare dai territori di Prophecies a quelli di Factions)? :confused:

Hyperion
09-06-2006, 20:18
Premesso che codesta scelta ce l'hai solo se scegli una delle 6 classi core (non so se sia possibile, ma se prendi un rit o assa con prophecies stai sbagliando tutto), per finire codesto pg avrai bisogno di andare in entrambi i continenti, perchè le skill elite le trovi un po' da una parte ed un po' nell'altra.

Detto questo, io consiglio factions: si livella molto facilmente (sono tutte quest da 2000-3000 punti), arrivi al lvl 20 e 200 attributi molto alla svelta, poi vai su tyria e prosegui la storia lì, facendo runnare ove possibile (segnati le quest da ricompensa skill, almeno eviti di comprarle in factions), in contemporanea con factions.

Ho fatto un ranger così, e per adesso sono soddisfatto; inoltre, il fatto di fare qualcosa di nuovo, factions appunto, è uno stimolo in più, anche se l'obbligo di dover finire l'anello per avere tutte le skill è una grandissima rottura.
Tra l'altro, il tutorial di factions, a differenza di quello del primo capitolo, è fatto benissimo.

Ciao!!

CYRANO
10-06-2006, 06:09
Ho un enorme dubbio (molto noob). :p

Avendo sia Prophecies sia Factions, iniziando con un nuovo pg (ovviamente una classe presente in entrambi), meglio farlo nel gioco originale o nell'espansione? Questi sono collegati (nel senso che si può passare dai territori di Prophecies a quelli di Factions)? :confused:

dipende. se hai gia' gia' finito il gioco con prophecies , ti consiglio di fare un pg in factions cosi' non ti rompi i maroni a fare per l'ennesima volta le stesse coop e quest :D
poi. si i due continenti sono collegati.

Ciaozzz

Quincy_it
10-06-2006, 13:07
dipende. se hai gia' gia' finito il gioco con prophecies , ti consiglio di fare un pg in factions cosi' non ti rompi i maroni a fare per l'ennesima volta le stesse coop e quest :D
poi. si i due continenti sono collegati.

Ciaozzz
No no,
ho tutto tranne che finito il gioco. Il mio pg più "grande" è di livello 8. :p

Quincy_it
10-06-2006, 13:09
Da ieri sto provando l'Elementalist.
Ho fatto le quest di "prova" per la 2a professione, ma sono indeciso tra Ranger e Necro. Cosa mi consigliate (per il PvE)?

Hyperion
10-06-2006, 13:10
Mistico, di default la secondaria per tutti.

Ciao!!

Quincy_it
10-06-2006, 13:13
Mistico, di default la secondaria per tutti.
Ciao!!
Mmh,
non è che mi ispiri molto l'idea dato che ho già un Warrior/Monk.
Come mai lo consigli? Per via delle abilità curative?

CYRANO
10-06-2006, 14:55
Mmh,
non è che mi ispiri molto l'idea dato che ho già un Warrior/Monk.
Come mai lo consigli? Per via delle abilità curative?

e di ressare. ti assicuro che ressare è davvero utile nelle coop.
io ho sempre fatto monk di seconda per questo..a parte il primo pg ( ero troppo niubbo :D ) e la ritualista , che ha già skill per ressare di suo... ;)

io porto sempre come esempio la famigerata coop della fortezza ( incubo di molti giocatori :D ) , fatta con la ipno , monk di seconda , e passata anche grazie al fatto che ad un certo punto continuavo a ressare membri della squadra ( in sto senso facevo il monk aggiunto :D ). se non avessi avuto quella skill ci avrebbero arato :D

Ciaozzz

Quincy_it
10-06-2006, 15:27
Grazie per le info,
mi avete quasi convinto. :p :)

]Rik`[
10-06-2006, 16:05
ma la fireball quando cazz si prende?

e altra cosa, com'è che dagli allenatori per le abilità non trovo mai abilità nuove da apprendere? :muro:

Beralios
10-06-2006, 16:11
In prima pagina ci sono i link ai siti principali di GW.
Ci sono tutte le descrizioni delle skill e dove si trovano.

Fireball (http://gw.gamewikis.org/wiki/Fireball)

]Rik`[
10-06-2006, 18:08
ok scusate la domanda allora :D

trecca
10-06-2006, 18:58
Guild Wars su Windows Vista :D :cool:
Fila come un treno ;) zero problemi

http://img83.imageshack.us/img83/5994/gwvista036mn.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=gwvista036mn.jpg)

CYRANO
11-06-2006, 07:32

http://img83.imageshack.us/img83/5994/gwvista036mn.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=gwvista036mn.jpg)

32 o 64bit? :D

Ciaozzz

CYRANO
11-06-2006, 07:35
Finalmente ho completato l'armor luxon normale per la ritualista. silver ovviamente :D

http://utenti.lycos.it/cyranovi/GwRitLuxon1.jpg

http://utenti.lycos.it/cyranovi/GwRitLuxon2.jpg

Ciaozzz

Quincy_it
11-06-2006, 09:16
E' il concetto di "filare come un treno" applicato a Vista che stride un pò. :p ;)

trecca
12-06-2006, 08:04
E' il concetto di "filare come un treno" applicato a Vista che stride un pò. :p ;)
beh oddio per filare lo fa, peccato che mi riempie tutto il gb di ram :stordita: :D

x cyrano: Vista 32bit
Perchè lo screen dell'armor è tutto sfuocato e impastato? :mbe:
sembra fatto con l'acquerello...

Comunque ecco per Quincy una build da war/monk ottimizzata per Factions con ascia (te la consiglio, va meglio di spada) :sofico:
il cuore è "Triple Chop" che fa un casino di danni visto che di solito i nemici si ammucchiano nelle guardie o comunque tutti vicini ;) (l'ho messa in inglese perchè alcune skills non sono ancora tradotte in ita).
Con To The Limit! si tiene l'adrenalina sempre alta, disrupting per interrompere i mob monk o ele, "Watch Yourself!" aiuta oltre a te mentre tanki anche quella idiota di Guaritrice Tai che si butta sempre in mezzo alla mischia :doh: dando a tutti quelli vicini 20 di armatura in più
Healing Signet è la miglior skill di cura per un war (oltretutto costa nulla), altro che brezza di guarigione :) occhio comunque a non farlo mentre si è sotto attacco di troppi nemici, soprattutto ele. (anche se con watch yourself è utilizzabile senza problemi)

Warrior/Monk

Strength: 9 (8+1)
Axe Mastery: 16 (12+4)
Tactics: 11 (10+1)

Triple Chop (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Triple-Chop.aspx) [Elite] (Axe Mastery)
Penetrating Blow (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Penetrating-Blow.aspx) (Axe Mastery)
Disrupting Chop (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Disrupting-Chop.aspx) (Axe Mastery)
"Watch Yourself!" (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/Watch-Yourself.aspx) (Tactics)
"To The Limit!" (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/To-The-Limit.aspx) (Tactics)
Purge Conditions (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Monk-other/Purge-Conditions.aspx) (Monk other)
Healing Signet (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/Healing-Signet.aspx) (Tactics)
Resurrect (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Monk-other/Resurrect.aspx) (Monk other)

Quincy_it
12-06-2006, 09:00
Comunque ecco per Quincy una build da war/monk ottimizzata per Factions con ascia (te la consiglio, va meglio di spada) :sofico:
[cut]
Grazie. :)

vinck05
12-06-2006, 09:58
raga, ho trovato questo paio di pugnali.
qualcno me lo sa valutare?
io ho pensato sui 45-50k, che ne dite?
http://www.guildwarsguru.com/auction/uploaded/1041361f1a1ae3a02f09e0483f2f1574.jpg

baila
12-06-2006, 10:25
Santo cielo,ma quanto costano le armor per il ritualista! :(
Qual'è il modo migliore per fare soldi in factions?Sono disperato......... :doh:

CYRANO
12-06-2006, 11:44
x cyrano: Vista 32bit
Perchè lo screen dell'armor è tutto sfuocato e impastato? :mbe:
sembra fatto con l'acquerello...

Forse è lo "smacchia" di PS :D :D :D

X baila

si costano un sacco. la mia l'avrà pagata..boh... 50-70k penso :D
quella da 15k al pezzo costa sui 200k :D

Ciaozzz

]Rik`[
12-06-2006, 12:12
ho finalmente preso fireball e fenice..mi sento una piromante più figa ora :D

The_misterious
12-06-2006, 13:02
ciao a tutti,
volevo acquistare Gw ma non ho ben capito le varie differenze tra le due versioni e quale mi converrebbe acquistare.
Tnx per le risposte ;)

ah anche un'altra cosa quante pg posso fare per acconto?

]Rik`[
12-06-2006, 13:19
4 pg per account se non sbaglio, 6 se compri factions.

La Special Edition rispetto alla versione standard ha in più dentro un cd audio con la colonna sonora, la possibilità di scaricare altri mp3 da directsong, un libricino con le artworks, la mappa di tyria e un codice per sbloccare alcuni potenziamenti aggiuntivi ;)

The_misterious
12-06-2006, 13:27
io intendo tra factions e prophecies :)

]Rik`[
12-06-2006, 13:43
ah! :D

pensavo tra prophecies standard e special edition :D

The_misterious
12-06-2006, 13:43
Rik`[']ah! :D

pensavo tra prophecies standard e special edition :D

eheh ;)

]Rik`[
12-06-2006, 13:49
beh son 2 campagne diverse ;) su factions trovi poi 2 classi in più rispetto a prophecies: il ritualista e l'assassino

misterymaze
12-06-2006, 13:49
per chi deve iniziare una nuova avventura in guild wars , consiglio soprattutto di cominciare col guild wars normale e poi comprarsi il factions ( e molti di voi diranno " ovvio !! " )
il fatto è ke molti ke non lo sanno pensano di farsi il faction per comprarsi solo un gioko e magari averli tutti e due. ma non è cosi.
Avrete TUTTO solo kon tutti e due i gioki.
Anche se parlo di 2 giochi , il gioco è solo uno. Il faction è un espansione dell'altro FACOLTATIVA. ovviamente pero' da piu scelta di skill e quindi build nuove e posti nuovi che fanno piacere..
Ma le differenze sostanziali sono che se ti fai gw normale hai 6 classi , se parti col faction ne hai solo 2 , che dovrebbero essere di supporto alle 6 principali.
I programmatori del gioko hanno calcolato che siccome il gioko originale c'è da 2 anni quasi il faction era una cosa studiata per approfondire e non per cominciare.

trecca
12-06-2006, 13:57
Ma le differenze sostanziali sono che se ti fai gw normale hai 6 classi , se parti col faction ne hai solo 2 , che dovrebbero essere di supporto alle 6 principali.
mmm no con SOLO Factions puoi scegliere tra le 8 classi, peccato che è disponibile un set ridotto di skills, e quelle "esclusive" di prophecies non ci sono ;)

The_misterious
12-06-2006, 13:59
ok capito ordino prophecies :)

CYRANO
12-06-2006, 14:04
Ops avrei una domandina io allora :D
ma se , una volta finito factions , vado con la ritualista a tyria , trovo skills che non si trovano a cantha ? :D

Ciaozzz

misterymaze
12-06-2006, 14:12
sisi sorry , in effetti col faction le prendi le classi , piu che altro le differenze sostanziali sono nelle campagne . Ma vi avverto se per esempio prendete un warrior in faction le skill dovete comprarle tutte , in prophecies la maggior parte le trovi nelle quest apposta. ( anke se le quest di faction premiano bene in punti xp ..)
Cmq parti dal prophecies , e magari dopo un mesetto ti fai factions , senno poi corri troppo e ti perdi un po i significati del gioko. ciauu

The_misterious
12-06-2006, 14:17
uhm ma è normale che su play la versione speciale costa quanto la versione normale? (prophecies)

misterymaze
12-06-2006, 14:39
si probabile , io nei negozi trovavo differenze di 2 euro.. perke è piu difficile trovare il prophecies normale. In pratica se qualkuno si compra il prophecies oggi cè quasi solo il collectors( o gold, special ) , ed è ad un prezzo normale. quindi approfittane !!!

Thunder82
13-06-2006, 00:54
Qualcuno sa se è ancora possibile farmare xeukao con l'assassino? Perchè ci sono arrivato ma naturalmente ora che ci sono arrivato hanno reso impossibile farmarlo (contavo di prendere i pugnali verdi) inserendo un casino di nemici che spawnano :rolleyes: :muro:

Cippermerlo HJS
13-06-2006, 08:06
Ops avrei una domandina io allora :D
ma se , una volta finito factions , vado con la ritualista a tyria , trovo skills che non si trovano a cantha ? :D

Ciaozzz
ovviamente no

CYRANO
13-06-2006, 08:49
ovviamente no

infatti ho notato! :muro: :muro: :muro:

Ciaozzz

Joe Foker
13-06-2006, 10:55
Ho preso factions dovrebbe arrivarmi per fine settimana...
allora io sono così messo:
ele/monk 20 lv con cui ho sprotetto lo sproteggibile
monk/necro al 14 lv mi manca l'ultima quest per andare nel deserto
war/esp lv 9 nel tutorial
ora che faccio sfrutto un pg per continuare faction, tipo il monk lo finisco a chanta o vale la pena vedere il ritualista e l'assassino in azione? e soprattutto che hanno di particolare quete due classi? il ritualista come cura?

CYRANO
13-06-2006, 13:19
Ho preso factions dovrebbe arrivarmi per fine settimana...
allora io sono così messo:
ele/monk 20 lv con cui ho sprotetto lo sproteggibile
monk/necro al 14 lv mi manca l'ultima quest per andare nel deserto
war/esp lv 9 nel tutorial
ora che faccio sfrutto un pg per continuare faction, tipo il monk lo finisco a chanta o vale la pena vedere il ritualista e l'assassino in azione? e soprattutto che hanno di particolare quete due classi? il ritualista come cura?

il ritualista lo trovo molto flessibile.
puoi usarlo per proteggere il team , con l'attributo " ripristino ".
non ha le potenzialità di un monk nel curare , ma può essere d'aiuto.
invece io , che preferisco menar le mani :D , la uso come spamma spiriti offensivi , quindi con l'attributo raccoglimento.
Non curo , ma posso ressare se serve.

io ti consiglio di farti un bel pg ritualista e cominciare da 0 con factions ;)

Ciaozzz