View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
- sLiceR -
21-02-2006, 08:57
quando l'ho vista mi sono sentito male :stordita:
Cippermerlo HJS
21-02-2006, 09:23
fow domination... da notare che non hanno usato il booktrick :D
cmq se volete rosicare leggete qui: http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=123778
ma io rosiko perchè ieri sera appena partito il gvg abbiamo fatto tutti error 7 meno il flag runner e un war :muro: :mad: :muro:
fortuna va che tra 10 giorni la ladder resetta :D
intanto io , nella spasmodica attesa di factions , trascino lenta la mia necretta per tirya...
stamane presto..son arrivato all'arco...
e mi son fatto l'armor di scarnificazione :O
Ciaozzz
Beralios
21-02-2006, 11:26
intanto io , nella spasmodica attesa di factions , trascino lenta la mia necretta per tirya...
stamane presto..son arrivato all'arco...
e mi son fatto l'armor di scarnificazione :O
Ciaozzz
Cyrano cosa stai combinando ? :)
Io ho iniziato settimana scorsa e la mia necretta e' gia ascesa. :D
downloader
21-02-2006, 11:29
Cyrano cosa stai combinando ?
ma per l'ascensione quale coop hai portato a termine?
Beralios
21-02-2006, 11:38
ma per l'ascensione quale coop hai portato a termine?
Le coop del deserto naturalmente (Elona, Fiume assetato e Dune della Disperazione).
Hyperion
21-02-2006, 11:41
Le coop del deserto naturalmente (Elona, Fiume assetato e Dune della Disperazione).
E magari sanctum... ;)
Ma davvero tutte le altre le hai lasciate?
A che pro? Ognuna ti dà 1 punto abilità e 1000 exp, in pratica 16k exp...
:)
Ciao!!
downloader
21-02-2006, 11:57
Ecco. Il mio pg sta bloccato ad Elona (venerdì prox ritorno a casa e cercherò di rifarla).
Beralios
21-02-2006, 13:06
E magari sanctum... ;)
Ma davvero tutte le altre le hai lasciate?
A che pro? Ognuna ti dà 1 punto abilità e 1000 exp, in pratica 16k exp...
Ciao!!
Semplicemente le faccio dopo con calma, ma solo se mi servono punti per il sigillo di cattura delle skill elite.
Vuoi mettere fare quest o coop a livello 20, magari con i minion a livello 14. :D
Hyperion
21-02-2006, 13:42
Mmmhh...
Il necro ha quasi tutte le abilità di attacco che ignorano l'armor, farle a lvl 20 non ha un gran senso, se pensi che il tempo che ci metti è di poco inferiore, e non prendi exp, che invece a lvl bassi ti sarebbe servita.
Senza contare che le quest che danno skill le devi fare, e quindi negli avamposti ci devi andare...
Per me credo che ha senso lasciarle indietro solo con il war, che tra armor con al elevato ed assorbimento, e danno elevato (sono tutti critici i colpi che dai ai lvl < 10), se le può fare tranquillamente da solo, o addirittura rushando altri gildani.
Con il war, ne ho lasciate solo 4 o 5 prima del deserto (un paio le ho pagate).
Ciao!!
Beralios
21-02-2006, 14:29
A parte il primo pg (Ranger) con il quale ci ho messo parecchio a finirlo perche' ho fatto tutte le missioni e le quest, con gli altri ho fatto sempre cosi.
VAntaggi:
- Piu' punti abilita' da distribuire
- Sfrutti completamente le armi con alti requisiti
- Faccio solo le quest delle skill che mi interessano
- Quando arrivi in un area ti agganciano subito per quest o missioni (i liv20 sono sempre graditi :D).
- Ho creato 2 pg a liv 20 in una settimana. :eek:
Svantaggi:
per me nessuno
Hyperion
21-02-2006, 16:25
Detto che ognuno gioca come crede, se uno vuole arrivare a completare il pg il prima possibile, allora non capisco per quale motivo uno non debba fare le missioni prima, quando i nemici ti danno punti exp, per farle dopo quando non te ne danno...
Hai paura di non riuscire a finire le prime 6 missioni a basso livello? Non credo, visto che si fanno molto alla svelta anche la prima volta, senza equip, e senza sapere cosa ti attende...
Se uno vuole arrivare a lvl 20 il prima possibile uno può anche tirare a fare roba più alla svelta possibile, ma arrivare a lvl 20 non vuol dire assolutamente finire un pg; finire un pg vuol dire avere tutte le elite, e tutte le skill del ramo primario, e quelle del secondario di interesse.
Significa accumulare un tot di punti skill per eventuali aggiunte del ramo secondario, fare le 4 quest del cambio di secondaria, ed altri obiettivi opzionali (elite della secondaria, armor particolari, ...)...
1 missione=16k punti exp, vedi tu se ti conviene fare 16k exp o fare le missioni...
Una immagine esplicativa:
http://img142.imageshack.us/img142/3883/missione25mg.jpg
Come già detto i war sono sgravati per il power levelling, però...
- missione + extra per 20 minuti scarsi (a lvl 20 se non fai il rusher ci metti poco meno, ma non prendi exp dai nemici)
- prendo il 100% della exp dei nemici (non devo dividere per il numero del party)
E quindi:
VAntaggi:
- Piu' punti abilita' da distribuire
- Sfrutti completamente le armi con alti requisiti
Il primo è un vantaggio marginale, il secondo non è vero (armi a lvl 8-9 ci arrivi già dopo preascalon).
- Faccio solo le quest delle skill che mi interessano
Male, io le faccio tutte, danno exp e skill.
- Quando arrivi in un area ti agganciano subito per quest o missioni (i liv20 sono sempre graditi ).
Ci arrivi a lvl 20 e hai bisogno del party?
- Ho creato 2 pg a liv 20 in una settimana.
Come detto sopra, il lvl 20 è un traguardo molto parziale per il completamento del pg.
Svantaggi:
per me nessuno
Direi di no, non prendi l'exp che avresti preso se le avessi fatte prima, arrivi al deserto a lvl 7-8 e cosa fai?
Io fiume con un war di lvl 4 in party l'ho fatta e superata, ma più per disperazione e curiosità che altro...
Rimane valido l'assioma iniziale: ognuno gioca come meglio crede.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
21-02-2006, 19:20
pg da pvp, livello 20 subito, tutte le armi che si vogliono, tutte le skill subito
che problema c'è? :D
per il pve il livello è una cosa marginale :asd:
negator136
21-02-2006, 19:48
ma come fate ad arrivare al deserto senza fare le altre missioni prima? vi fate runnare fino al banco di sanctum? :mbe:
downloader
21-02-2006, 19:51
ma come fate ad arrivare al deserto senza fare le altre missioni prima? vi fate runnare fino al banco di sanctum? :mbe:
Io non me ne sono persa nemmeno una... il problema adesso è trovare qualcuno che mi aiuti a fare queste del deserto. :mc:
negator136
21-02-2006, 19:58
Io non me ne sono persa nemmeno una... il problema adesso è trovare qualcuno che mi aiuti a fare queste del deserto. :mc:
hehe io ci sono passato un paio di settimane fa... sono difficili, ma non impossibili... ;)
Beralios
21-02-2006, 20:40
Hyperion cosa ti posso dire sei sicuramente piu' bravo di me.
Comunque il tuo discorso vale per il primo o il secondo pg, io sto parlando del sesto, se c'e' il modo di partire con un pg liv 20 in 3 giorni perche' non sfruttarlo. Ormai ho la nausea delle quest e delle missioni e se posso farle piu' velocemente tanto meglio.
Non dire 20 minuti a missione perche' a livello basso con gli henchies basta un errore di Alesia e sei fatto. A liv 20 la fai anche da solo certe missioni.
Perche' un party a liv 20 ? Perche' con gli henchies e' noioso da morire.
Esempio classico di questo modo di agire ? Monk per il farm.
200 skill point, punti esperienza 3,000,000 secondo te ho bisogno delle missioni o delle quest ? Solo per le Skill Elite le altre le compro. :D
Concordo sicuramente sul fatto che ognuno gioca come crede. ;)
Hyperion
21-02-2006, 23:21
Hyperion cosa ti posso dire sei sicuramente piu' bravo di me.
Ma che più bravo...
Mettiamola così, sono affascinato dalla parte teorica del gioco, e per alcuni meccanismi sono curioso, e mi piace sperimentare, tutto qui.
Esempio classico di questo modo di agire ? Monk per il farm.
200 skill point, punti esperienza 3,000,000 secondo te ho bisogno delle missioni o delle quest ? Solo per le Skill Elite le altre le compro. :D
:eek:
Mizzega, ma i grifoni li hai estinti? :eek:
Ciao!!
Cippermerlo HJS
21-02-2006, 23:55
Mettiamola così, sono affascinato dalla parte teorica del gioco, e per alcuni meccanismi sono curioso, e mi piace sperimentare, tutto qui.
in realtà diciamo le cose come stanno
sei peggio di un matematico che si trova di fronte una equazione impossibile da risolvere, comodamente approssimabile con una espansione polinomiale ma no tu PRETENDI la soluzione esatta :asd:
Joe Foker
22-02-2006, 02:02
Mi chiedevo: chi è che come me viaggia con 3 supreme di cui una vigore?
di base fa 480 -150 + 50 = salute a 380 !!!
porto un focus che mi da 30 di salute arrivo a 410
ho sentito di gente che viaggia solo con vigore supremo ed una maggiore che è vero che di base ti fa stare la salute su 480 più eventuali modificatori, ma è anche vero che perdi ben 4 livelli di attributo che possono fare la differenza....voi che preferite usare? e sopratutto che cosa avete trovato per rimediare altra salute?
Thunder82
22-02-2006, 02:09
Mi chiedevo: chi è che come me viaggia con 3 supreme di cui una vigore?
di base fa 480 -150 + 50 = salute a 380 !!!
porto un focus che mi da 30 di salute arrivo a 410
ho sentito di gente che viaggia solo con vigore supremo ed una maggiore che è vero che di base ti fa stare la salute su 480 più eventuali modificatori, ma è anche vero che perdi ben 4 livelli di attributo che possono fare la differenza....voi che preferite usare? e sopratutto che cosa avete trovato per rimediare altra salute?
beh dipende da che classe usi... e se giochi PvE e PvP. Se giochi un caster in PvE potresti anche rischiare di tenerti quei 410 e se sei bravo stai lontano dalla mischia a fare le tue cose...
in PvP invece quei 410 sono comunque pochissimi... soprattutto in GvG... sei un bersaglio troppo appetibile... basta un adrenaline spike per buttarti giù. Tant'è che io col mesmer su consiglio degli AP ho rinunciato a qualsiasi runa togliesse vita... e messo sul bastone un hp+30hp+30, in questo modo giro con 590 salute e con spinta morale mi avvicino ai 650 ;) e così è MOLTO meglio... soprattutto in caso di morte poi, non mi ritrovo con vita eccessivamente bassa
Thunder82
22-02-2006, 02:13
in realtà diciamo le cose come stanno
sei peggio di un matematico che si trova di fronte una equazione impossibile da risolvere, comodamente approssimabile con una espansione polinomiale ma no tu PRETENDI la soluzione esatta :asd:
non farmi pensare alla matematica che stasera ho dovuto rinunciare a giocare il torneo per scrivere un programma matlab sul gradiente coniugato precondizionato ottimizzato per la risoluzione di grandi sistemi lineari :rolleyes: :muro: (e ancora a sta ora ci sto andando dietro)... però almeno adesso ho la soddisfazione di risolvere un sistema con 80000 incognite in 6 secondi :rolleyes: :muro: :D
Raga,ho fatto le 3 coop intorno alle roccie dell'indovino e ora da chi devo andare?
- sLiceR -
22-02-2006, 08:44
devi andare dal fantasma al centro della roccia dell'indovino(davanti al teleport) e parlarci :D
divertiti: ora arriva il bello :)
devi andare dal fantasma al centro della roccia dell'indovino(davanti al teleport) e parlarci :D
divertiti: ora arriva il bello :)
Mi fai andare dai tre fantasmi e poi nulla....devo fare gli extra di tutte le Coop?
negator136
22-02-2006, 09:17
Mi fai andare dai tre fantasmi e poi nulla....devo fare gli extra di tutte le Coop?
passa oltre i tre fantasmi, supera l'altare e schiaccia le tre pietre per terra. ;)
Cippermerlo HJS
22-02-2006, 09:45
beh dipende da che classe usi... e se giochi PvE e PvP. Se giochi un caster in PvE potresti anche rischiare di tenerti quei 410 e se sei bravo stai lontano dalla mischia a fare le tue cose...
in PvP invece quei 410 sono comunque pochissimi... soprattutto in GvG... sei un bersaglio troppo appetibile... basta un adrenaline spike per buttarti giù. Tant'è che io col mesmer su consiglio degli AP ho rinunciato a qualsiasi runa togliesse vita... e messo sul bastone un hp+30hp+30, in questo modo giro con 590 salute e con spinta morale mi avvicino ai 650 ;) e così è MOLTO meglio... soprattutto in caso di morte poi, non mi ritrovo con vita eccessivamente bassa
come non quotare :)
pensa che pure col boon noi stiamo pensando di togliere tutte le superiori, ieri sera giravo con 560 di vita (480+50+30 bastone, l'altro è +20% enchant)
mi è sfuggito qualcosa... da ascalon vecchia con pg attorno al 7-9 livello come si fa a farlo arrivare di 20° in breve tempo?? pure io ho la nausea di molte quest e volevo capire come avanzare di liv velocemente... fare tutte le coop e via???
Oppure c'è una seconda via tramite ghiacci (girava voce) dove ti faveci portare a deldrimor, e poi con una pergamente exp*3 facevi legnare qualche tuo amico e tu facevi exp incredibili a tal punto di raggiungere il 20° liv ben presto?
Grazie
Thunder82
22-02-2006, 12:14
mi è sfuggito qualcosa... da ascalon vecchia con pg attorno al 7-9 livello come si fa a farlo arrivare di 20° in breve tempo?? pure io ho la nausea di molte quest e volevo capire come avanzare di liv velocemente... fare tutte le coop e via???
Oppure c'è una seconda via tramite ghiacci (girava voce) dove ti faveci portare a deldrimor, e poi con una pergamente exp*3 facevi legnare qualche tuo amico e tu facevi exp incredibili a tal punto di raggiungere il 20° liv ben presto?
Grazie
ingaggi un runner che ti porti alla pertica del fuoco... da la ti fai runnare a droknar per avere l'armatura definitiva fin da subito... poi torni alla pertica del fuoco e ti fai runnare fino al banco di sanctum... quella missione (se non hanno cambiato qualcosa dall'ultima volta che l'ho fatta) si può fare con un runner senza far nulla, ed arrivi così al deserto... là ti fai runnare da amnoon fino alla roccia dell'indovino, e da la alle 3 coop... Elona te la può fare un runner, mentre le altre 2 le devi per forza giocare (magari con gente della tua gilda dato che gli altri in genere non son felici di fare quelle coop con gente di livello <10)... quindi ascendi e ti becchi i 50.000 punti esperienza dell'ascensione, arrivando a un passo dal livello 20 (una volta l'ascensione ti portava a livello 20 indipendentemente dal livello da cui partivi, poi hanno modificato)
Beralios
22-02-2006, 12:46
ingaggi un runner che ti porti alla pertica del fuoco... da la ti fai runnare a droknar per avere l'armatura definitiva fin da subito... poi torni alla pertica del fuoco e ti fai runnare fino al banco di sanctum... quella missione (se non hanno cambiato qualcosa dall'ultima volta che l'ho fatta) si può fare con un runner senza far nulla, ed arrivi così al deserto... là ti fai runnare da amnoon fino alla roccia dell'indovino, e da la alle 3 coop... Elona te la può fare un runner, mentre le altre 2 le devi per forza giocare (magari con gente della tua gilda dato che gli altri in genere non son felici di fare quelle coop con gente di livello <10)... quindi ascendi e ti becchi i 50.000 punti esperienza dell'ascensione, arrivando a un passo dal livello 20 (una volta l'ascensione ti portava a livello 20 indipendentemente dal livello da cui partivi, poi hanno modificato)
Adesso anche la coop 'Fiume assetato' te la fanno pagando.
Si Sanctum si puo' ancora runnare, strano che il bug non l'abbiano sistemato.
Cyrano cosa stai combinando ? :)
si ma è il mio 5° o 6° pg..permetterai che mi sia leggermente rotto le balle :D a fare sempre le stesse cose...
:O
Ciaozzz
Beralios
22-02-2006, 12:54
si ma è il mio 5° o 6° pg..permetterai che mi sia leggermente rotto le balle :D a fare sempre le stesse cose...
Ciaozzz
Come ti capisco. :mc: :mc: :mc:
Cippermerlo HJS
22-02-2006, 13:45
Ciaozzz
Come ti capisco. :mc: :mc: :mc:
la soluzione è semplice
3 lettere
_ _ _ :asd:
chi gira la ruota per primo? :O
Beralios
22-02-2006, 17:44
la soluzione è semplice
3 lettere
Sorry ma la sera non posso usare TS e senza e' praticamente impossibile.
Cippermerlo HJS
22-02-2006, 18:31
Sorry ma la sera non posso usare TS e senza e' praticamente impossibile.
per carità mica obbligo nessuno eh ;) era solo na battuta :D
ps se il problema è solo quello si può anche stare in ascolto, non è il massimo della vita ma è già qualcosa (c'è un certo capo-pvp che a un certo punto della serata diventa muto come un pesce... non ricordo il nome però :fiufiu: )
se poi non vuoi non vuoi, mica è un processo alle intenzioni questo :D
Ciao a tutti
una domda : ho visto che nel nuovo UW cercano "Bonder"....cosa fanno in particolare? Se era come qualche mese fa si usava il legame della vita : sui monk, gli ipno e i pg fragili
Se potete spiegatemi meglio ;)
Beralios
22-02-2006, 19:17
per carità mica obbligo nessuno eh ;) era solo na battuta :D
ps se il problema è solo quello si può anche stare in ascolto, non è il massimo della vita ma è già qualcosa (c'è un certo capo-pvp che a un certo punto della serata diventa muto come un pesce... non ricordo il nome però :fiufiu: )
se poi non vuoi non vuoi, mica è un processo alle intenzioni questo :D
Ma figurati mi piacerebbe.
Soprattutto per vedere se il Boia e' davvero la punta di diamante dei Koc. :D
Cippermerlo HJS
22-02-2006, 19:20
Ciao a tutti
una domda : ho visto che nel nuovo UW cercano "Bonder"....cosa fanno in particolare? Se era come qualche mese fa si usava il legame della vita : sui monk, gli ipno e i pg fragili
Se potete spiegatemi meglio ;)
bondari: specie di prot che non ha tanta voglia di impegnarsi :O
la build è semplice, si porta life bond, spirito di baltha, sigillo benedetto, mantra dei sigilli (ergo devi essere mez, non è obbligatorio ma è più facile con), le altre 4 skill a scelta libera (1 di energy management non sarebbe male cmq)
come funzia: life bond su tutti i pg, baltha su te stesso, mantra sempre attivo e sigillo benedetto da farsi ogni volta che è disponibile (favore divino regolato in modo da raccogliere 20 di energia a botta almeno) e avanti così
per pve, se ci sono pochi pg nel party (4 o 5) si può pensare di mettere anche qualche legame dell'essenza in giro per guadagnare ancora energia...
si usa anche in pvp in ascesa in alcune occasioni, l'ho fatto per un po' ed è un po' palloso ma efficace se usato bene.....
Cippermerlo HJS
22-02-2006, 19:22
Soprattutto per vedere se il Boia e' davvero la punta di diamante dei Koc. :D
risposta di Trecca -> :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
risposta mia -> :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: cmq non volesse fare il testone e far come dice lui invece di come gli si chiede sarebbe un discreto giocatore
bondari: specie di prot che non ha tanta voglia di impegnarsi :O
la build è semplice, si porta life bond, spirito di baltha, sigillo benedetto, mantra dei sigilli (ergo devi essere mez, non è obbligatorio ma è più facile con), le altre 4 skill a scelta libera (1 di energy management non sarebbe male cmq)
come funzia: life bond su tutti i pg, baltha su te stesso, mantra sempre attivo e sigillo benedetto da farsi ogni volta che è disponibile (favore divino regolato in modo da raccogliere 20 di energia a botta almeno) e avanti così
per pve, se ci sono pochi pg nel party (4 o 5) si può pensare di mettere anche qualche legame dell'essenza in giro per guadagnare ancora energia...
si usa anche in pvp in ascesa in alcune occasioni, l'ho fatto per un po' ed è un po' palloso ma efficace se usato bene.....
Grazie :)
Comunque ho potuto constatare cheanche il gruppo ranger+necro+healer è veramente efficace nel nuovo UW
Joe Foker
22-02-2006, 20:47
raga, mi hanno detto che c'è la possibilità di fare un ele tipo il monk 55hp immortale per far soldi, vi risulta? e se si di che skill ha bisogno?
Joe Foker
22-02-2006, 21:10
un'altra domanda:
esiste un limite massimo di pip in regen e in degene ogni pip a quanta regen edegen corrisponde al secondo
Non per vantarmi, ma io ve l'avevo detto di non usare rune supreme :O, non so se ricordi Xander :sofico: ( e etienne).
come non quotare
pensa che pure col boon noi stiamo pensando di togliere tutte le superiori, ieri sera giravo con 560 di vita (480+50+30 bastone, l'altro è +20% enchant)
Io preferisco 530 +10 di armor :) , l'altro il "+40%" di ricarica del sangue e gli altri un set spada/scudo che mi dà -15 energia +15armatura in caso di drainer e certe fatture :D e uno yakslapper :cool:
Cippermerlo HJS
23-02-2006, 00:00
Non per vantarmi, ma io ve l'avevo detto di non usare rune supreme :O, non so se ricordi Xander :sofico: ( e etienne).
:cry: :cry: (il cry è per il ricordo dei bei tempi di quando eravamo in gilda assieme :D che sicuramente è condiviso da qualcun altro :cry: anche perchè il materiale umano era buono, ma la mancanza di idee precise e fisse si sentiva... ora le cose sono un filino diverse ma ormai quello che è fatto è fatto)
ps: e tu che ci fai qui (sì lo so che hai postato a maggio dell'anno scorso :O)?
cmq io tra 5 armor e 30 vita sono per quest'ultima, anche se effettivamente visto il numero di war che girano ora forse è meglio armor
lo yak celo pure io, ma se lo metto sul monk pvp regolare che lo lascio dentro :doh:
mi sto facendo 2 conti su quanti mi costi far il mio monk pve da pvp......
qualcuno c'ha mica un set di gordac che gli avanza? :fiufiu:
a parte quello devo cambiare 2 pezzi dell'armor (e fin là.....) valutare per il vigore (vabbè che 9 di vita non è la fine del mondo....) poi con le armi sto a 0 :(
- sLiceR -
23-02-2006, 07:43
Grazie :)
Comunque ho potuto constatare cheanche il gruppo ranger+necro+healer è veramente efficace nel nuovo UW
appunto, un gruppo che cerca bonder nel nuovo uw è un gruppo di nabbi :D
se vuoi un consiglio entra solo in team barrage: 5ranger + 2necro + 1healer
ciauz :)
sempre detto io :ciapet:
come mai ritorni a postare qui dopo quasi 1 anno? :Prrr:
appunto, un gruppo che cerca bonder nel nuovo uw è un gruppo di nabbi :D
anche perchè tra la skill finger of chaos e tutte quelle usate dai mob mesmer ti levano i bond ogni 3 secondi :O
noi comunque andiamo in 6 con la gilda, 4 ranger e 2 necro/monk :D :cool:
noi comunque andiamo in 6 con la gilda, 4 ranger e 2 necro/monk :D :cool:
:nonsifa:
se serve un monk fammi sapere +o- l'ora :D
Garagolo
23-02-2006, 11:48
:ave: Ciao a tutti Ragazzi, sono un nuovo utente, ho scoperto questo forum tramite un mio amico che lo frequenta spesso e devo dire che è uno dei forum + completi che io abbia mai visto , se non il + completo :D
Sono molto appassionato a GW e vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa sulla nuova espansione FACTIONS...
potete darmi alcune info riguardo a questa espansione?? di cosa si trattera' di preciso??
grazie a tutti a chi mi risponde :ave:
ps: e tu che ci fai qui (sì lo so che hai postato a maggio dell'anno scorso :O)?
:boh: :fuck:
ero di passaggio :)
come mai ritorni a postare qui dopo quasi 1 anno?
sto thread lo assoccio al pve di GW.... :D
Ciao a tutti Ragazzi, sono un nuovo utente, ho scoperto questo forum tramite un mio amico che lo frequenta spesso e devo dire che è uno dei forum + completi che io abbia mai visto , se non il + completo
Sono molto appassionato a GW e vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa sulla nuova espansione FACTIONS...
potete darmi alcune info riguardo a questa espansione?? di cosa si trattera' di preciso??
grazie a tutti a chi mi risponde
We! Io sono tentato di darti dei link, ma non lo farò, perché magari c'è qlc che te lo spiega qui :P
ghibli2307
23-02-2006, 20:53
chi mi dice che scudo è questo??? :eek:
http://img240.imageshack.us/img240/1234/scudo6xt.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=scudo6xt.jpg)
chi mi dice che scudo è questo??? :eek:
http://img240.imageshack.us/img240/1234/scudo6xt.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=scudo6xt.jpg)
scudo coreano della promozione coca-cola
16 AL (9 Tactics req.)
+30 Health Always
-1 Damage (In Stance)
ovviamente a noi europei sempre le patacche :fagiano:
spero non facciano lo stesso con factions :rolleyes:
10000 post !!!! :fagiano: :sofico: :cry:
DvL^Nemo
24-02-2006, 08:11
Ueee ragazzi mi hanno detto i miei gildani che ieri e' stata una gran bella sfida :p
Mi dispiace solo per non aver partecipato, sarebbe stato troppo bello incontrarvi in gioco.. Ovviamente mi riferisco ai Koc..
Ciao !
ghibli2307
24-02-2006, 08:48
ufffa ti pareva!
Stavolta la coll in preorder non me la toglie nessuno! ^^
Hyperion
24-02-2006, 15:16
Qualcuno è a conoscenza di una sorta di adrenaline bug?
Si manifesta in maniera random, per un motivo a me ignoto l'adrenalina non cresce più, e questo vale per tutte le abilità di adrenalina fino al cambio di schema...
Mi era già successo altre volte, ma adesso sono strasicuro che non c'era alcun hex a giro (ero a caccia di wurm).
Ciao!!
Cippermerlo HJS
24-02-2006, 15:46
Qualcuno è a conoscenza di una sorta di adrenaline bug?
Si manifesta in maniera random, per un motivo a me ignoto l'adrenalina non cresce più, e questo vale per tutte le abilità di adrenalina fino al cambio di schema...
Mi era già successo altre volte, ma adesso sono strasicuro che non c'era alcun hex a giro (ero a caccia di wurm).
Ciao!!
capitava anche a me, ma credo sia solo un bug grafico, visto che l'adrenalina caricava lo stesso anche se non lo vedevo......
ovviamente non vedendola è un casino, però premendo a caso ogni tanto andavano :D
la soluzione è semplice
3 lettere
si ma la mia ele e' stata sgildata e non me la sento di fare pvp con la ipno... non la so usare bene :D
meglio sarebbe la necro..son piu' bravino con quella :D
Ciaozzz
Thunder82
25-02-2006, 00:33
l'item più costoso mai venduto:
http://img153.imageshack.us/img153/4361/gw0027uw0fa.jpg
è stato venduto per 1200 ectoplasmi :eek:
beh guarda pure questa, come bonus (energy -5) è ancora più raro :eek: :read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11371503&postcount=9760 :D
e vengono tutte dall'hoh :cry: :cry: :cry:
Cippermerlo HJS
25-02-2006, 02:00
e non è nemmeno perfetto :rolleyes:
vacchè che uno che spende 1200 ecto per un'ascia non si fa problemi a spendere quei 30-40k per il furious perfetto :D
negator136
25-02-2006, 09:05
beh guarda pure questa, come bonus (energy -5) è ancora più raro :eek: :read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11371503&postcount=9760 :D
e vengono tutte dall'hoh :cry: :cry: :cry:
cos'è l'hoh?? :confused: :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=9760
req9...
è più rara l'arma postata da xander
cos'è l'hoh??
HoH= Hall of Heros= Olimpo degli Eroi= ultima mappa delle tombe= vincendola= sigilli celestiali, armi oro, armor unid oro= sogna :O
Cippermerlo HJS
25-02-2006, 10:30
:ave: Ciao a tutti Ragazzi, sono un nuovo utente, ho scoperto questo forum tramite un mio amico che lo frequenta spesso e devo dire che è uno dei forum + completi che io abbia mai visto , se non il + completo :D
grazie a tutti a chi mi risponde :ave:
ovviamente avendo fatto una gara a risponderti, sono il primo a farlo :D
qui (http://it.guildwars.com/faqs/category/C66/) trovi le FAQ in italiano, altre info ufficiali le trovi sempre sul sito qui e lì, sennò vai su www.gwonline.net e ti leggi tutti i log di gaile e della rana su frog talk :asd:
Scusata la mia estrema ignoranza, ma perché è così pregiato? Per il +15%? gli altri mods mi pare che si trovino in giro...o perché ha req. bassi? Ma per un lv 20 fa così tanta differenza? Non conviene comunque mettere il max possibile di punti nell'arma? Aiutatemi a capire perché io un'arma così me la sarei tenuta perché comunque buona, ma dovendola vendere sicuramente non avrei pensato di ricavarci così tanto, quando ne troverò una simile saprò di aver fatto il colpaccio.... :sofico:
DvL^Nemo
25-02-2006, 11:20
Beh i prezzi delle armi in America sono stratosferici.. Credo che in europa ci fai massimo 100k qualsiasi oggetto tu voglia vendere..
Ciao !
Scusata la mia estrema ignoranza, ma perché è così pregiato? Per il +15%? gli altri mods mi pare che si trovino in giro...o perché ha req. bassi? Ma per un lv 20 fa così tanta differenza? Non conviene comunque mettere il max possibile di punti nell'arma? Aiutatemi a capire perché io un'arma così me la sarei tenuta perché comunque buona, ma dovendola vendere sicuramente non avrei pensato di ricavarci così tanto, quando ne troverò una simile saprò di aver fatto il colpaccio.... :sofico:
Dwarven Axe, l'ascia più bella esteticamente di tutto il gioco :)
e soprattutto oro e con quei bonus è una mosca bianca, anzi una mosca col tricolore italiano :D :rotfl:
mia :D (peccato non sia una dwarven ma una bruttina con la stessa skin :asd: )
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i7502_dwarven.JPG
Beh i prezzi delle armi in America sono stratosferici.. Credo che in europa ci fai massimo 100k qualsiasi oggetto tu voglia vendere..
Ciao !
le cose rare valgono tanto su tutti i server, girovagando sui forum italiani vedo comunque gente con diversi stack di ecto :rolleyes: (1 stack = 250 ) ma d'altronde non fanno altro che pve da quando è uscito il gioco.
req9...
guarda non ne sarei tanto sicuro, anche quando salta fuori una fellblade perfetta -5 energia la gente spara cifre molto ma molto più alte di una 15>50, e il req cambia solo di 1 ;)
e te lo dico perchè guardo sempre la sezione sell di guildwarsguru, da agosto :O
- sLiceR -
25-02-2006, 12:40
cmq io mi accontento dell'ascia di victo, anche perchè preferisco la skin del sickle rispetto alla dwarven :D
negator136
25-02-2006, 14:13
cmq io mi accontento dell'ascia di victo, anche perchè preferisco la skin del sickle rispetto alla dwarven :D
anche io :O
doh, ma ancora non ho neanche quella :doh: :muro:
negator136
25-02-2006, 14:16
req9...
HoH= Hall of Heros= Olimpo degli Eroi= ultima mappa delle tombe= vincendola= sigilli celestiali, armi oro, armor unid oro= sogna :O
:muro:
ma alla fine delle tombe mica si droppa la roba di victo?
non ci capisco più niente... :doh: :muro:
Cippermerlo HJS
25-02-2006, 15:00
:muro:
ma alla fine delle tombe mica si droppa la roba di victo?
non ci capisco più niente... :doh: :muro:
intedeva ascesa degli eroi, che fino a qualche tempo fa si chiamavano tombe ;)
negator136
25-02-2006, 15:07
intedeva ascesa degli eroi, che fino a qualche tempo fa si chiamavano tombe ;)
ah ecco... mi sono letto la parte su guild wiki a riguardo... ti ringrazio per la precisazione :)
non oso immaginare quanto sia difficile arrivare a quell'ultima mappa :) :eek:
non oso immaginare quanto sia difficile arrivare a quell'ultima mappa :) :eek:
Se sei fortunato ci arrivi anche subito all'olimpo attraverso uno skip di mappe :).
bellezze ma è vero che runnano anche fiume assetato ora? -.-
Joe Foker
26-02-2006, 20:08
RAGA...sono riuscito a fare el/ipno immortale per droppare, ma rimango scoperto per 12 secondi al minuto, vorrei sapere se qualcuno sa come fare per rimanere immortale per sempre.....
Bella posta qui le skill!
DvL^Nemo
26-02-2006, 20:18
RAGA...sono riuscito a fare el/ipno immortale per droppare, ma rimango scoperto per 12 secondi al minuto, vorrei sapere se qualcuno sa come fare per rimanere immortale per sempre.....
Una sorta di highlander :p
Beralios
26-02-2006, 20:32
']bellezze ma è vero che runnano anche fiume assetato ora? -.-
Si pero' non e' che sono dei veri e propri runner.
Io ne ho provati di due tipi:
1) Un necro MM che pero' all'inizio ha bisogno della squadra per i primi minion poi se la cava quasi da solo, somunque meglio se supportato. Piu che un runner e' un buon giocatore. Alla fine non e' che li merita troppo i soldi anche perche' quando l'ho fatto io l'ha dovuto aiutare un altro necro della squadra morendo continuamente per rifarsi l'esercito di minion. Se poi c'e' qualche furbone che non salta i filmati addio minion. :rolleyes:
2) I secondi invece li meritavano i soldi, in pratica due W/M che fanno tutto da soli e tu devi solo andare a raccogliere oggetti e skill elite. :D
Beralios
26-02-2006, 20:36
Io ieri sono arrivato alla fine dell'UW mi ha droppato l'ascia ma nella confusione l'ho vista solo quando il tempo era scaduto. :cry:
Non ho capito perche' mettono il conto alla rovescia anche alla fine, pazienza sara' per la prossima volta.
Joe Foker
26-02-2006, 20:53
un'altra cosa non so come ma ieri mentre settavo le skill mi ha fatto mettere due skill uguali in due slot differenti....è stato un errore o qualcunos a come fare, perchè se si potesse fare sarebbe perfetto
DvL^Nemo
26-02-2006, 21:53
Io ieri sono arrivato alla fine dell'UW mi ha droppato l'ascia ma nella confusione l'ho vista solo quando il tempo era scaduto. :cry:
Non ho capito perche' mettono il conto alla rovescia anche alla fine, pazienza sara' per la prossima volta.
Pensa che stava succedendo anche a me la prima volta che ci sono arrivato ( ed in effetti mi avevano droppato proprio l'ascia ), me ne sono accordo qualche secondo prima di uscire.. Inveve un'altra volta sono morto a 2 cm dal mio drop verde :cry: Fortuna che era un drop da 1k..
Ciao !
DvL^Nemo
26-02-2006, 21:54
un'altra cosa non so come ma ieri mentre settavo le skill mi ha fatto mettere due skill uguali in due slot differenti....è stato un errore o qualcunos a come fare, perchè se si potesse fare sarebbe perfetto
E' un bug, se poi entri in missione ti trovi senza una skill
Ciao !
Thunder82
26-02-2006, 21:59
non c'è nulla da fare Forma di Nebbia quello dura... ;) l'unica tua speranza è usare bacchetta migliora ricarica dell'acqua 20% e focus migliora 20%, sperando che ti capiti la ricarica migliorata di forma di nebbia.
Cmq con eco arcana riesci a essere immortale per più di un minuto con acqua al max e incantesimi +20%, e in quel tempo devi ammazzarli tutti
x.Evander.x
27-02-2006, 00:32
Inizio salutando tutti, che sono nuovo :angel:
non c'è nulla da fare Forma di Nebbia quello dura... ;)
In realtà se usi velocità del serpente(accorcia ricarica) e un oggetto con +20% di durate incantesimi riesci a tenerti coperto all'infinito(certo se ti interrompono... :huh: )
1) Velocità del serpente e IMMEDIATAMENTE forma di nebbia
2) Appena si ricarica forma di nebbia usala SUBITO perchè se no si scarica velocità del serpente e poi son c***i
3) Le 2 skill dovrebbero finire di ricaricarsi contemporaneamente a questo punto riparti dal punto 1
Mi raccomando il tempismo io ci ho messo un pochino prima di smetterla di fare cagate :cry:
ah giusto...acqua 16 e sopravvivenza natura a 12 LO SO CHE SONO TANTI :cry: ma se servono servono :read:
esatto :D c'è chi usa velocità del serpente anche per accorciare la ricarica dello Spezza incantesimo ;)
benvenuto ;)
dai faccio lo sborone anche qua... oggi sono 18 e dawntree ne compie oggi ben 24!!
Auguriiiii :p
Cippermerlo HJS
27-02-2006, 08:30
']dai faccio lo sborone anche qua... oggi sono 18 e dawntree ne compie oggi ben 24!!
Auguriiiii :p
denghiu :)
auguri ancora :D
Un'arma con richiesta bassa vale di più perchè consente una maggiore flessibilità nell'utilizzo, nel senso che può essere usata sia come normalmente si fa massimizzando i punti in axe mastery, sia mettendo il minimo nell'ascia e potenziando un altro ramo, es. tattica o forza o un attributo secondario.
Un'ascia normale (tipo una great axe me anche una hand axe) con quelle statistiche la trovi a 15-30k.
Il prezzo deriva dal fatto che la dwarven, così come la serpent e per le spade la cristallina, sono estremamente rare già di per se, per cui il fatto di trovarne una pure con bonus di base (quindi non modificabili) perfetti è un evento unico.
Dwarven Axe, l'ascia più bella esteticamente di tutto il gioco :)
Questa è un'opinione, secondo me invece è abbastanza bruttina, e poi è esattamente uguale a quella che viene data come premio per una delle missioni alle cimefredde del nord (così come nel pre-searing vengono date una spada cristallina e una serpent, ma anche in una quest di Ascalon un "arco lungo del coraggio" che è un flesh horn :D).
Per me la migliore skin è la summit, seguita dalla sephis, ma anche per quelle sparano delle belle mazzate, certo non a quei livelli ...
Fino a qualche tempo fa la skin dei sogni era il sickle, semplicemente perchè era praticamente impossibile trovarne uno max damage, figuriamoci se con bonus. Poi è uscita l'ascia di Victo e adesso uno ha il sickle "perfetto" per 30-35k.
Sarebbe divertente (soprattutto per l'acquirente) se al prossimo update uscisse una dwarven verde perfetta e a quel punto ce l'avessero cani e porci :ciapet:
Ciao a tutti qualcuno mi posta di nuovo il link con tutte le vignette di Healbot?
Ciao e grazie :)
Cippermerlo HJS
27-02-2006, 15:48
Per me la migliore skin è la summit, seguita dalla sephis, ma anche per quelle sparano delle belle mazzate, certo non a quei livelli ...
Fino a qualche tempo fa la skin dei sogni era il sickle, semplicemente perchè era praticamente impossibile trovarne uno max damage, figuriamoci se con bonus. Poi è uscita l'ascia di Victo e adesso uno ha il sickle "perfetto" per 30-35k.
per me la più bella è la sephis, poi anche la sickle è stupenda :)
e cmq l'arma più bella di sto gioco è la long sword, non ci sono caxxi :O
- sLiceR -
27-02-2006, 17:27
per me la più bella è la sephis, poi anche la sickle è stupenda :)
esattamente gli stessi miei gusti :cool:
Bene bene.....signori ci sono pure io ora :D
Lowenz Argwath nella gilda Numenorean Arhoth (NMR) :)
Joe Foker
27-02-2006, 21:03
ragazzi una domanda: ma carne di ossidiana dice che sei immune alle magie del nemico, ma intese tutte o solamente le "magie", quindi neinte fatture condizioni trappole ed altro?
Cippermerlo HJS
27-02-2006, 21:25
ragazzi una domanda: ma carne di ossidiana dice che sei immune alle magie del nemico, ma intese tutte o solamente le "magie", quindi neinte fatture condizioni trappole ed altro?
quelle chiamate magie (o spells in inglese)
le fatture sono spells, le condizioni dipende da quale skill sono date....
cmq puoi essere oggetto di spell ad area prendano uno vicino a te....
Joe Foker
27-02-2006, 23:37
ho fatto un ele esp quasi immortale
queste sono le sue caratterisitche:
+166 di armatura
resistenza agli attacchi magici
+9 regen ogni 10 secondi
non serve ad una mazza, ma dovete vedere le facce in arena, in 4 non riescono a stendrermi :sofico: :ciapet:
Cippermerlo HJS
27-02-2006, 23:52
ho fatto un ele esp quasi immortale
queste sono le sue caratterisitche:
+166 di armatura
resistenza agli attacchi magici
+9 regen ogni 10 secondi
non serve ad una mazza, ma dovete vedere le facce in arena, in 4 non riescono a stendrermi :sofico: :ciapet:
più che non servire ad una mazza, un geloni+dissacra incantesimi ti disintegra :D
a parte quello, carne di ossidiana non lo mantieni per sempre, prima o poi te li tolgono gli enchant....
Bene bene.....signori ci sono pure io ora :D
Lowenz Argwath nella gilda Numenorean Arhoth (NMR) :)
benvenuto lowenz ;) :)
hai appena cominciato con GW?
Joe Foker
28-02-2006, 00:37
io continuo a non capire come vi possa piacere aria, io non mi ci trovo per niente
Questa è un'opinione, secondo me invece è abbastanza bruttina, e poi è esattamente uguale a quella che viene data come premio per una delle missioni alle cimefredde del nord (così come nel pre-searing vengono date una spada cristallina e una serpent, ma anche in una quest di Ascalon un "arco lungo del coraggio" che è un flesh horn :D).
Sarebbe divertente (soprattutto per l'acquirente) se al prossimo update uscisse una dwarven verde perfetta e a quel punto ce l'avessero cani e porci :ciapet:
son gusti :O
per me
Ascia: Dwarven, Sickle, Serpent, Hand Axe
Spada: Long Sword, Fellblade
Martello: Mursaat, Spikey War Hammer e Twin Hammer
Scudo: Magmas :ave: , Tall, Bronze Guardian (http://img509.imageshack.us/img509/1290/bronzeguardian2mm.jpg) :mad:
ah e comunque.... :fagiano:
THE EUROPEAN ONLINE PRE-ORDER (no box or contents)
Beginning March 3rd, European customers can visit their favorite online retailer to pre-order Guild Wars Factions online. The online pre-order will include:
A key that provides access to the Factions Preview Event on March 24th
Access to Guild Wars Factions twenty-four hours before the official release date
Exclusive in-game items—one unique item for each of the two new professions
A "friend" key that gives one of your friends access to the Factions Preview Event on March 24th
THE EUROPEAN BOXED PRE-ORDER PACK
The European boxed Pre-Order Pack will be available in stores on March 31st and will include all of the items available in the online pre-order plus:
A tactical guide and quick-reference card PDF in five different languages
A CD that includes concept art, wallpapers, in-game movies, and Factions music
A Guild Wars Factions poster
mi sa che aspetterò per la seconda :O voglio tutto.
E spero che i preorder items non siano le solite ciofeche :mad: anche perchè a quelli asiatici daranno altre cose stupende :rolleyes:
e poi hanno confermato i 2 slot supplementari, quindi aggiungendo factions all'account si avranno in tutto 6 slot ;)
PS: ele aria perchè son quelli che fanno più danno a target singolo (quasi tutte le skill hanno penetrazione armatura 25% che è TANTO) e ha le magie più rapide.
Cippermerlo HJS
28-02-2006, 09:40
concordo con trecca, boxed pure per il sottoscritto :O anche in un negozio che non sia play se serve :D
per l'ele aria t'ha risposto trecca: è quello che riesce a fare più danni a target singolo
Ragazzi non so piu dove cercare... per caso avete da vendermi potenziamenti per il bastone del monk?
armor +5
armor +5
e
hp +30
hp +30
??
Ve ne sarei grato ... :D
Cippermerlo HJS
28-02-2006, 10:38
']Ragazzi non so piu dove cercare... per caso avete da vendermi potenziamenti per il bastone del monk?
armor +5
armor +5
e
hp +30
hp +30
??
Ve ne sarei grato ... :D
aste di gwguru?
aste di gwguru?
prima preferisco dare i soldi ai miei amici... e magari dopo ai farmer di professione... :)
son gusti :O
per me
Ascia: Dwarven, Sickle, Serpent, Hand Axe
Spada: Long Sword, Fellblade
Martello: Mursaat, Spikey War Hammer e Twin Hammer
Scudo: Magmas :ave: , Tall, Bronze Guardian (http://img509.imageshack.us/img509/1290/bronzeguardian2mm.jpg) :mad:
Allora la mia classifica delle skin preferite:
Ascia: 1. summit 2. sephis 3. hand axe
Spada: 1. long sword 2. shadow blade (victo :() 3. fellblade
Martello: 1. warhammer (PVP, quello con il simbolo del leone) 2. twin 3. ball hammer
Scudo: 1. Magmas (per forza ...) 2. Stone Summit (quello rotondo, non il summit warlord che sembra uno spremiagrumi) 3. Tall
Arco: 1. strombou e flesh horn (sono uguali) 2. mursaat 3. feathered
:cool:
potreste anche mettere delle immagini! :D
Joe Foker
28-02-2006, 11:58
è vero ma io con fuoco e degen fuoco, quel poco che perdo di danno rispetto ad aria lo recupero col degen ed in più faccio danno a tutti....questo intendevo...poi di aria solo globo fa seri danni gli altri fanno poco, invece fuoco molti fanno oltre 100 danni nominali, che associati alla degen mi fa fare più danno
Ciao a tutti qualcuno mi posta di nuovo il link con tutte le vignette di Healbot?
Ciao e grazie :)
Mi quoto da solo :)
benvenuto lowenz ;) :)
hai appena cominciato con GW?
Sì, livello 7 :)
è vero ma io con fuoco e degen fuoco, quel poco che perdo di danno rispetto ad aria lo recupero col degen ed in più faccio danno a tutti....questo intendevo...poi di aria solo globo fa seri danni gli altri fanno poco, invece fuoco molti fanno oltre 100 danni nominali, che associati alla degen mi fa fare più danno
prova Marea di fulmini più globo del fulmine in sequenza :D
oppure Shock Mentale + Globo + Colpo di fulmine :cool:
poi vediamo cosa fa più danni ;)
con fuoco al massimo puoi tirare una palla di fuoco e una meteora :O poi che fai aspetti che si ricarichi tutto il resto? E' tutto ad area, legami incendiari e invocazione di rodgort sono ottime ma lente a ricaricarsi :(
più che altro i danni di aria sono superiori per il 25% di penetrazione armatura, fuoco è ridotto dalle armature (Se ti becchi un ranger con quella di scaglie di drago prende a momenti metà danni dalle spell di fuoco)
']prima preferisco dare i soldi ai miei amici... e magari dopo ai farmer di professione... :)
prepara i dindi perchè dovrei avere un +30hp e +28hp :O
devo solo controllare se li ho ancora...
Cippermerlo HJS
28-02-2006, 13:13
con fuoco al massimo puoi tirare una palla di fuoco e una meteora :O poi che fai aspetti che si ricarichi tutto il resto? E' tutto ad area, legami incendiari e invocazione di rodgort sono ottime ma lente a ricaricarsi :(
più che altro i danni di aria sono superiori per il 25% di penetrazione armatura, fuoco è ridotto dalle armature (Se ti becchi un ranger con quella di scaglie di drago prende a momenti metà danni dalle spell di fuoco)
no, un ranger prende CMQ metà dei danni di quelli di base (ha 100 vs elemental, che è 40 in più di 60) tranne con le spell di penetrazione (dove ha 75 di armor, quindi all'incirca il 75%)
con le scaglie prende meno della metà del fuoco ;)
DvL^Nemo
28-02-2006, 13:41
Ragazzi l'altro giorno ho provato per la prima volta il solo monk.. Che dire funziona molto bene, l'unica cosa dimentico spesso di castarmi spirito protettivo lol.. CMQ ho fatto giusto 2 run e in uno dopo manco 1 minuto ho beccato 1 globo.. CMQ c'era un necro che mi ha aiutato ( visto che ero alla "prima esperienza" :D ).. Piu' che altro mi piacciono gli EXP points che crescono velocissimamente :p Sono prossimo ai 2 milioni..
Ciao !
DvL^Nemo
28-02-2006, 13:47
Visto che ci sono potrei portarmi le famose pergamene per aumentare gli XP
:sofico:
Ciao !
Beralios
28-02-2006, 14:01
Ragazzi l'altro giorno ho provato per la prima volta il solo monk.. Che dire funziona molto bene, l'unica cosa dimentico spesso di castarmi spirito protettivo lol.. CMQ ho fatto giusto 2 run e in uno dopo manco 1 minuto ho beccato 1 globo.. CMQ c'era un necro che mi ha aiutato ( visto che ero alla "prima esperienza" :D ).. Piu' che altro mi piacciono gli EXP points che crescono velocissimamente :p Sono prossimo ai 2 milioni..
Ciao !
Non ho mai provato in UW da solo o con Necro mi puoi dare qualche dritta, skill, link, ecc. ?
esatto :D c'è chi usa velocità del serpente anche per accorciare la ricarica dello Spezza incantesimo ;)
benvenuto ;)
lol
ma velocità del serpente non ricarica più rapidamente solo le skill di attacco?
DvL^Nemo
28-02-2006, 15:27
Non ho mai provato in UW da solo o con Necro mi puoi dare qualche dritta, skill, link, ecc. ?
Qui e' spiegato tutto molto bene..
http://www.guildwarsguru.com/content/comprehensive-guide-to-the-solo-monk-id1626.php
E' davvero molto ben fatta..
L'unica cosa ti tocca trovare da qualcuno il bastone salute -50, io non volevo sbattermi e l'ho pagato 5k.. CMQ ho visto in giro chiedono anche 15k lol..
Ciao !
Beralios
28-02-2006, 15:30
L'unica cosa ti tocca trovare da qualcuno il bastone salute -50, io non volevo sbattermi e l'ho pagato 5k.. CMQ ho visto in giro chiedono anche 15k lol..
Ciao !
No problem ne ho 3. :D
DvL^Nemo
28-02-2006, 15:31
Una cosa che non c'entra niente ( o poco col solo :D ).. Non c'e niente da fare, il necro e' quello che e' stato "disegnato meglio".. E' davvero troppo bello vederlo nelle mappe ed e' troppo lol quando si muove :p
Ciao !
Darkdragon
28-02-2006, 18:00
Sì, livello 7 :)
ma va, anche qui? :D
cmq qualcuno vicino milano ha intenzione di prendere factions? se si vi chiedo un piccolo favore... ;)
ghiotto86
28-02-2006, 18:33
consigliate di fare il pre-order di factions o prendere quando sarà disponibile da play.com ??
Raga spiegatemi una cosa.
ho preordinato da settimane factions collector su play.com.
ora , il 31 marzo esce la versione scatolata del preorder con quelle cazzatine che a me fanno tanta gola.
allora , mi chiedevo : se compro sta scatola preorder dal sito X , poi non sono obbligato a prendere la versione del gioco sempre dallo stesso sito no? quindi la prendo da play.com quando esce o no?
spiegateme :D
Ciaozzz
~Mr.PartyHut~
28-02-2006, 19:55
Ciao ragazzi :)
una domanda semplice semplice :p
Questo Guild Wars ha anche un filone SinglePlayer corposo, oppure è orientato principalmente al MultiPlayer ???
Ve lo chiedo anche perchè sto cercando un bel RPG stile Baldur's Gate :p
Grazie
Ciao ;)
Darkdragon
28-02-2006, 19:58
Questo Guild Wars ha anche un filone SinglePlayer corposo, oppure è orientato principalmente al MultiPlayer ???
Grazie
Ciao ;)
piu che rpg stile baldur's è piu un hack n slash tipo diablo ( o sacred)
il single player c'è, ma ti devi reclutare dei mercenari, in quanto non vivi se esci da solo, il gioco è incentrato sulla collaborazione. poi piu che single o multy si puo parlare di pve(smazzi i mostri) o pvp(smazzi altri giocatori) dato che p solo on-line, tipo world of warcraft :D
~Mr.PartyHut~
28-02-2006, 20:04
piu che rpg stile baldur's è piu un hack n slash tipo diablo ( o sacred)
il single player c'è, ma ti devi reclutare dei mercenari, in quanto non vivi se esci da solo, il gioco è incentrato sulla collaborazione. poi piu che single o multy si puo parlare di pve(smazzi i mostri) o pvp(smazzi altri giocatori) dato che p solo on-line, tipo world of warcraft :D
Capito, conosco sia Diablo che Sacred.
Quindi ha una storia singleplayer e ti devi formare un gruppo reclutando dei personaggi creati dal PC. Beh, come succedeva anche con Baldur's Gate :)
Cavolo, è incredibile che nel 2006 non si riesca più a trovare un gioco che abbia una storia Singleplayer mooolto intensa. Già Neverwinter Nights si orientava maggiormante al multiplayer, ma aveva cmq una bella storia in single :)
eeeeehh, quanto mi mancano i mondi di Baldur's Gate :rolleyes: Sconfinati e pieni di cose da scoprire :rolleyes:
Beralios
01-03-2006, 09:42
Ieri sera ho fatto un giro in tombe PVE con un bel gruppo di Barrage/Pet Ranger.
C'era uno nel gruppo che sosteneva che piu' lo fai in fretta e piu' oggetti vengono rilasciati dai boss. :confused:
Non ne sono convinto anche perche' non siamo stati molto veloci, fatto sta che i boss hanno rilasciato di tutto di piu', tutti gli oggetti di Victo e altro. :eek:
A me e' capitato il bastone da Mesner e la spada di Victo ad un Necro lo scudo (se lo meritava un MM eccezionale) e cosi via.
Peccato che durante il tragitto non raccati niente di buono tipo Stormbow o Scudi eterni decenti e i forzieri grazie allo sfigato di turno che lo apre per primo la maggior parte delle volte rilasciano oggetti viola. :rolleyes:
Con un gruppo di R/P e' una passeggiata di salute e in piu' puoi fare anche dei test dato non hai bisogno di portare skill curative, solo danni e qualche 'spiritello'. :D
lol
For 15...27 seconds, recharge times for your skills are reduced by 33%. Serpent's Quickness ends if your Health drops below 50%.
Ranger powah :sborone:
prepara i dindi perchè dovrei avere un +30hp e +28hp :O
devo solo controllare se li ho ancora...
mi salvi la vita... cmq mi spetta uno sconto da gildano, e anche per gli ecto che ti ho ceduto a basso costo... :D
no_side_fx
01-03-2006, 10:40
lol
Okkio che la velocità del serpente è una posizione non puoi usarla assieme ad altre posizioni
Il fatto che aria faccia un danno spike molto maggiore di fuoco è assodato, sia per la penetrazione armatura che per il fatto che riesci a castare molte skill a ripetizione in tempi ridotti e con bassa probabilità di essere interrotto.
Dico la mia per il PvE: sicuramente nelle missioni finali aria è obbligatoria, vista la presenza di avversari con armatura elevata e che non stanno mai gruppati, a meno di non avere un ottimo tank che riesca ad attirarne più di uno.
Però un paio di sere fa sono sceso in Tombe (nuovo UW) con un gruppo barrage nel quale c'era un ele fuoco e devo dire che andava molto bene finchè castava legami incendiari e immolazione, con i minion da tank a gruppare gli avversari, che vedevo andavano giù molto più velocemente del solito. Poi ovviamente non ha resistito e si è messo a tirare piogge di meteore ....
Secondo me in quel contesto un ele fuoco con principalmente skill di degenerazione può essere utile: legami incendiari, immolazione, invocazione di rodgorth, segno di rodgorth (skill poco usata, ma utilissima contro un livello 30 che si riesce a tenere sotto costante bruciatura per quasi 25 secondi mentre si ricarica l'energia), armonie varie. Ipno di secondaria per l'eco (se si vuole usare) e il mantra della concentrazione o della risoluzione (d'obbligo).
E poi quando gli avversari si fanno troppo vicini, sorgente di lava per farli scappare :D
Edit: sarebbe anche interessante provare come funziona Fevered Dreams ...
Heilà ragazzi, noto questo post solo ora (dopo 400 pagine, che tempestività). :D
Ho comprato GW appena uscito e ho giocato un mesetto con un Necro Mesmer (20°) e devo dire che mi sono divertito parecchio, poi ho piantato tutto per dedicarmi all'uni (maledetti esami). Ultimamente dopo diversi mesi di stop la sera riesco a dedicare un pò di tempo a GW e l'ho ricominciato con un War / Mistico (solo del 12°) e devo dire che mi diverto abbastanza. :)
Mi son letto le ultime cinque o sei pagine e mi sembrate degli alieni, capisco metà dei discorsi che fate! :D Speriamo di recuperare "knowledge" finchè posso giocare tranquillamente un paio d'orette la sera.. :)
Poi ho notato ora un problemino, pare che l'anti-aliasing non venga applicato.. :confused: Qualcuno ha un problema simile con una GTX? I driver sono gli ultimi xTremeG 83.90.. :confused:
Edit: L'AA non viene applicato se attivo gli effetti post-processing che ci sono nelle opzioni. :confused:
Ciao a tutti qualcuno mi posta di nuovo il link con tutte le vignette di Healbot :) ?
Nella speranza che qualcuno mi risponda..... :(
Poi ho notato ora un problemino, pare che l'anti-aliasing non venga applicato.. :confused: Qualcuno ha un problema simile con una GTX? I driver sono gli ultimi xTremeG 83.90.. :confused:
Edit: L'AA non viene applicato se attivo gli effetti post-processing che ci sono nelle opzioni. :confused:
Guild Wars con i driver NON ufficiali da problemucci.. metti gli ultimi wqhl.. :)
Guild Wars con i driver NON ufficiali da problemucci.. metti gli ultimi wqhl.. :)
All right, metto in download. :)
Non sapevo questa cosa, e mi giravano un pò le scatoline non poter mettere tutto a palla con un pc del genere. ;)
x.Evander.x
02-03-2006, 01:40
Ieri sera ho fatto un giro in tombe PVE con un bel gruppo di Barrage/Pet Ranger.
C'era uno nel gruppo che sosteneva che piu' lo fai in fretta e piu' oggetti vengono rilasciati dai boss. :confused:
Non ne sono convinto anche perche' non siamo stati molto veloci, fatto sta che i boss hanno rilasciato di tutto di piu', tutti gli oggetti di Victo e altro. :eek:
Sempre 6 ne lasciano, 2 a testolina.
almeno, credo... :what: )
argh nessuno caga la mia domanda! :(
raga ho un pomolo di spada salute +22 , interessa a qualcuno?
Ciaozzz
Nella speranza che qualcuno mi risponda..... :(
sono qui http://www.crithitcomics.com/ ma il sito non va :(
Heilà ragazzi, noto questo post solo ora (dopo 400 pagine, che tempestività). :D
Ho comprato GW appena uscito e ho giocato un mesetto con un Necro Mesmer (20°) e devo dire che mi sono divertito parecchio, poi ho piantato tutto per dedicarmi all'uni (maledetti esami). Ultimamente dopo diversi mesi di stop la sera riesco a dedicare un pò di tempo a GW e l'ho ricominciato con un War / Mistico (solo del 12°) e devo dire che mi diverto abbastanza. :)
Mi son letto le ultime cinque o sei pagine e mi sembrate degli alieni, capisco metà dei discorsi che fate! :D Speriamo di recuperare "knowledge" finchè posso giocare tranquillamente un paio d'orette la sera.. :)
meglio tardi che mai, le pagine a momenti sono 500 :D
bevenuto ;) (cmq non siamo alieni, è che passiamo fin troppo tempo sul gioco :D :D )
Raga spiegatemi una cosa.
ho preordinato da settimane factions collector su play.com.
ora , il 31 marzo esce la versione scatolata del preorder con quelle cazzatine che a me fanno tanta gola.
allora , mi chiedevo : se compro sta scatola preorder dal sito X , poi non sono obbligato a prendere la versione del gioco sempre dallo stesso sito no? quindi la prendo da play.com quando esce o no?
spiegateme :D
Ciaozzz
dunque, da come l'ho capita io l'ordine da play.com che si poteva fare da diversi mesi permette di ordinare il gioco e riceverlo appena esce ufficialmente.
Il kit PREORDER invece viene distribuito in anticipo e contiene anche gli oggetti unici per le 2 nuove professioni e gadget vari. E visto che si tratta di un preordine del gioco serve solo quello, non bisogna spendere altro :D
pomolo +22 -> mercante
Grazie
Ciao ;)
ha una sezione PvE (bellissima da fare la prima volta, meglio se con gli amici) ma è principalmente basato sul PvP (scontri epici in squadre organizzate contro altri giocatori).
qui c'è una recensione molto terra-terra e chiara :D
http://donkeyisland.altervista.org/gw.htm
Quincy_it
02-03-2006, 08:29
dunque, da come l'ho capita io l'ordine da play.com che si poteva fare da diversi mesi permette di ordinare il gioco e riceverlo appena esce ufficialmente.
Come mai non riesco a trovare "Guild Wars: Factions" su Play.com? Nemmeno utilizzando la ricerca.. :confused:
Hyperion
02-03-2006, 09:55
Confermati altri 2 slot e basta per faction:
http://img511.imageshack.us/img511/1848/gw1455dl.jpg
Che inqlata.
:rolleyes:
Ciao!!
EDIT:
- 4 slot per GW
- 4 slot per GWF
- 6 slot se espandi un account di GW, rimane l'inqlata, ma solo per i giocatori attuali di GW, per i nuovi no
x.Evander.x
02-03-2006, 10:37
Secondo me conviene unirli, anche se in effetti se non lo facessi potrei avere 8 slot e le professioni sono 8. Ma in fondo non credo che avrò MAI voglia di fare 8 volte le stesse cose :muro:
No no...li unisco ho deciso :D
Il kit PREORDER invece viene distribuito in anticipo e contiene anche gli oggetti unici per le 2 nuove professioni e gadget vari. E visto che si tratta di un preordine del gioco serve solo quello, non bisogna spendere altro :D
pomolo +22 -> mercante
Okei grassie caro!
altra domandina : ho uno scudiscio con salute -50 , che possa servire a qualcosa , magari per farmare con la necro , o butto anche quello? :D
Ciaozzz
Come mai non riesco a trovare "Guild Wars: Factions" su Play.com? Nemmeno utilizzando la ricerca.. :confused:
E' sparito da settimane in effetti. non so perchè boh.. comunque il mio resta nel " carrello" come pre-ordine...
;)
Ciaozzz
E' sparito da settimane in effetti. non so perchè boh.. comunque il mio resta nel " carrello" come pre-ordine...
;)
Ciaozzz
Non c'è perchè fanno un'offerta speciale ai primi 100'000 (forse) che fanno il preorder che comincerà il 3 Marzo....
Okei grassie caro!
altra domandina : ho uno scudiscio con salute -50 , che possa servire a qualcosa , magari per farmare con la necro , o butto anche quello? :D
Ciaozzz
NO buttare, serve per farmare con N/M o M/X, sennò te lo devi ricomprare ...
DvL^Nemo
02-03-2006, 13:19
Ma sapeet il preorder da dove si puo' ordinare ?
Ad es. sara' disponibile su play.com ?
Ciao !
Cippermerlo HJS
02-03-2006, 13:21
Confermati altri 2 slot e basta per faction:
Che inqlata.
:rolleyes:
Ciao!!
EDIT:
- 4 slot per GW
- 4 slot per GWF
- 6 slot se espandi un account di GW, rimane l'inqlata, ma solo per i giocatori attuali di GW, per i nuovi no
era difficile fossero 8..........
btw io mi accontento anche di 6 (assassina + 2° slot pvp)
perchè dici che è inculata ai vecchi e non ai nuovi?
Hyperion
02-03-2006, 13:26
Perchè per i nuovi giocatori ci saranno 4 slot, per noi solo 2.
Mah.
Potevano fare tranquillamente la somma, e metterne 4 e 4 insieme; oppure, dare la possibilità a chi vuole, a pagamento, di espandere l'account.
Che caproni.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
02-03-2006, 13:39
politiche commerciali, i pver che vogliono avere tutti i pg devono farsi 2 account e completarli sempre
è pur sempre una fonte di guadagno
Cippermerlo HJS
02-03-2006, 13:42
e cmq i nuovi che tengono solo faction fanno pochino a parte assassino e ritualista, visto che avranno un set molto ridotto per le altre professioni (solo le 25 skill aggiuntive)
Perchè per i nuovi giocatori ci saranno 4 slot, per noi solo 2.
Mah.
Potevano fare tranquillamente la somma, e metterne 4 e 4 insieme; oppure, dare la possibilità a chi vuole, a pagamento, di espandere l'account.
Che caproni.
Ciao!!
ok i nuovi giocatori (quelli che acquistano solo faction) avranno 4 slot, ma non tutte le skill delle 6 classi core :O
Hyperion
02-03-2006, 13:58
politiche commerciali, i pver che vogliono avere tutti i pg devono farsi 2 account e completarli sempre
è pur sempre una fonte di guadagno
Io l'ho già detto: se volevano guadagnare, potevano dare la possibilità di espandere l'account con una cd key NUOVA (non usata); chi ha 2 account, può aver preso il 2° dal mercato dell'usato, e loro non ci guadagnano una ceppa.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
02-03-2006, 14:29
Io l'ho già detto: se volevano guadagnare, potevano dare la possibilità di espandere l'account con una cd key NUOVA (non usata); chi ha 2 account, può aver preso il 2° dal mercato dell'usato, e loro non ci guadagnano una ceppa.
Ciao!!
zi, ma ora chi ha il second account dovrà prendere un secondo factions se vuole completare quei pg, e non potrà prenderlo usato ;)
Darkdragon
02-03-2006, 14:37
scusate se mi ripeto ;) ma qualcuno vicino milano ha intenzione di ordinare factions che dovrei chiedergli un favore?
Beralios
02-03-2006, 14:42
zi, ma ora chi ha il second account dovrà prendere un secondo factions se vuole completare quei pg, e non potrà prenderlo usato ;)
E chi ha tre account ? :D :mc:
Hyperion
02-03-2006, 14:47
Lo fanno per rimediare all'errore fatto in precedenza (ovvero aver dato la possibilità di rivendere l'account per usarlo come 2°).
Ma ci avrebbero guadagnato lo stesso facendo come dico io, anzi, di più, visto che avrebbero guadagnato la stessa cifra (3 giochi) ma prima, e ci avrebbero fatto più felici tutti.
Senza contare che non è detto che tutti coloro che hanno 2 account, il 2° preso magari dall'usato, ne espandano 2.
Ciao!!
meglio tardi che mai, le pagine a momenti sono 500 :D
bevenuto ;) (cmq non siamo alieni, è che passiamo fin troppo tempo sul gioco :D :D )
Grazie del benvenuto! ;)
Bhe beati voi che avete tempo per giocare, io solo oggi tornerò a casa alle 20.30 dall'università e domani mi dovrò alzare dinuovo alle 6.45, OMG! :eek:
Comunque, sbaglio o la "grafica" in generale è migliorata dai primi mesi di gioco (quando giocavo io col necro)? Parlo dei dettagli che mi sembrano maggiori o comunque meglio definiti. O sarà che era troppo che non giocavo a GW.. ;)
x.Evander.x
02-03-2006, 15:59
è pazzo.
~Mr.PartyHut~
02-03-2006, 17:57
ha una sezione PvE (bellissima da fare la prima volta, meglio se con gli amici) ma è principalmente basato sul PvP (scontri epici in squadre organizzate contro altri giocatori).
qui c'è una recensione molto terra-terra e chiara :D
http://donkeyisland.altervista.org/gw.htm
Grazie mille trecca :)
Cippermerlo HJS
02-03-2006, 18:02
è ricco :D
battuta alla maniera del mio prof di costruzioni idrauliche, che se andavi all'esami con i plot a colori diceva "lei è ricco che stampa a colori?"
Cippermerlo HJS
02-03-2006, 18:24
Comunque, sbaglio o la "grafica" in generale è migliorata dai primi mesi di gioco (quando giocavo io col necro)? Parlo dei dettagli che mi sembrano maggiori o comunque meglio definiti. O sarà che era troppo che non giocavo a GW.. ;)
forse hanno migliorato qualcosina, ma personalmente non noto grossissime differenze da quando ho iniziato (inizio luglio)
btw se vuoi conoscere altri della community italiana, vieni a trovarci su www.thelair.it :)
se vieni di là occhio a Dawntree eh, è un pessimo soggetto :O
NO buttare, serve per farmare con N/M o M/X, sennò te lo devi ricomprare ...
ah ecco..sono giusto una N/M , intuivo che me la dovevo tenere :D :D
grassie!!! :)
Ciaozzz
Non c'è perchè fanno un'offerta speciale ai primi 100'000 (forse) che fanno il preorder che comincerà il 3 Marzo....
Azz ed io che ho preordinato la collect 2 mesi fa?? :(
ps il 3 marzo è domani :D
lol figo..da mezzanotte mi piazzo su play.com e non mi schiodo più :D
Ciaozzz
Azz ed io che ho preordinato la collect 2 mesi fa?? :(
ps il 3 marzo è domani :D
lol figo..da mezzanotte mi piazzo su play.com e non mi schiodo più :D
Ciaozzz
e non aspetti fine mese per preordinare la versione Boxed? :confused:
* Access to Guild Wars Factions twenty-four hours before the official release date
* Exclusive in-game items—one unique item for each of the two new professions
* A tactical guide and quick-reference card PDF in five different languages
* A CD that includes concept art, wallpapers, in-game movies, and Factions music
* A Guild Wars Factions poster
e non aspetti fine mese per preordinare la versione Boxed? :confused:
* Access to Guild Wars Factions twenty-four hours before the official release date
* Exclusive in-game items—one unique item for each of the two new professions
* A tactical guide and quick-reference card PDF in five different languages
* A CD that includes concept art, wallpapers, in-game movies, and Factions music
* A Guild Wars Factions poster
non go capio un casso allora :D
pensavo si parlasse del pre-ordine del gioco..non del cofanetto del pre-ordine.
si che aspetto la versione boxed per quello...
ma non ho ancora capito se posso prendere le due cose separate..ossia se compro il cofanetto del preorder sono vincolato a prendere il gioco sempre nello stesso negozio? :D
Ciaozzz
Vabbeh raga dato che sto al lavoro e mi annoio , vi racconto la mia avventura di ieri mattina presto ( verso le 5-6 mi sembra).
Sono alle brughiere e voglio fare la missione , server usa.
dopo un po' di tribulate mi trovo il gruppetto , ci sta la mia necretta liv16 , il leader guerrieri , un altro guerriero , un ranger liv 20 , un monk e un monk smiter.
Partiamo. da subito si rimane in 5 perche' il leader sara' crashato..boh...
poi il ranger continua ad andare in AFK... evvabeh...
in 4 si va avanti.. lo smiter non cura , e dice che ha sbagliato la build..quindi in pratica non fa na sega :D
il guerriero va a rushare da solo contro orde di nemici nella migliore tradizione war...
Alla fine si sara' rotto le scatole anche lui e lascia il team..siamo a meta'.
ogni tanto il ranger rinsavisce e ci raggiunge.
ad un certo punto siamo io , il monk e lo smiter... contro 6 trollo e 6 cavalcavento..mi ritrovo da solo contro 3 troll e 2 calcavento..e vedo i miei compagni che scappano :D io non gliela fo' e schiatto..e vaffanzu' :D
mi resuscitano ecc ecc... torna il ranger che si fa una fuga solitaria fino alla sfida finale della missione ( salvare i prescelti dai ragnazzi) mentre noi 3 lottiamo contro almeno 1 decina di ragnazzi nel fiume... io faccio orrori d'ossa a gogo e ce la fa...
sfida finale coi ragnazzi..orrorretti..almeno 4-5 e si fa la missione...
meno male..ma l'avevo vista brutta..uno dei peggiori team che abbia trovato...
Ciaozzz
Hyperion
03-03-2006, 00:44
Ma almeno l'hai fatta... io è tutta la sera che provo fortezza, fatta 5 volte 2 con hench (sempre stiantato al forte), 3 con umani (mai arrivati al forte... con un gruppo ho perfino visto gli avicara... ovviamente il tipo attaccava qualunque cosa colorata di rosso ci fosse sul suo radar, e altrettanto ovviamente, da solo).
A parte 1 party davvero sgangherato, gli altri 2 non erano malvagi, tra l'altro ben assortiti, con 2 monk; peccato che in un party, i 2 monk curassero in maniera random (nel senso che una volta sono stiantato attorniato col mio war, con tanto di sigillo del dolyak e brezza attiva, mentre il resto del party era tutto sopra il 75% di hp... probabilmente erano in sciopero), e nell'altro entrambi i 2 monk si siano dimenticati di curare il nano malefico, anche lì quando il party era sopra il 50% di hp...
Purtroppo la tecnica cippirippì non ha funzionato con gli hench; una volta sono rimasto davanti al nano, ma sono arrivati contemporaneamente 2 gruppi di giganti e quelle bestie enormi guidate dai nani che ti buttano in terra.
In pratica il 2° gruppo è arrivato alle nostre spalle, ed eravamo sempre in terra, i monk sono morti subito, il resto del party poco dopo.
La 2° volta invece ero ai piedi del trono quando ho visto i guerrieri di giada andare verso il nano; se ero l'healer l'avrei salvato, ma i 2 hench non hanno fatto una ceppa, e la mia brezza è durata soltanto per prolungare l'agonia...
Questa missione non la sopporto proprio...
:fagiano:
Ciao!!
la fortezza e' una rottura lo so... con la ipno l'ho fatta alla prima volta soprattutto perche' ad un certo punto mi son messo a fare la monk :D ed ressare tutti i miei compagni piu' volte :D :D
bisogna aver pazienza...
Ciaozzz
Raga cosa sono le sfide agli Zaishen ?
:oink: :O
Ciaozzz
non pensavo toccassero così tante skill!!!!! :sbavvv:
http://www.guildwars.com/aboutgw/gameupdates/default.php
elenco le cose che mi hanno "stupito".
Hanno potenziato il beastmaster :ave: finalmente... Dawntree ho già in mente una Poponzo Evolution :Perfido:
Fixed a target calling bug that prevented secondary called targets from being promoted to the primary called target when the previous primary called target expired.
Updated Exhaustion behavior so that if you cast an Exhaustion spell while your maximum energy is below 10, your maximum energy can be reduced to below zero.
Increased the Monk’s PvP Ascetic Leg Design to +2 Energy to match the armor bought off of vendors.
"I will avenge you!": reduced attack speed to 25%; fixed a bug that caused this skill to trigger off of dead ally minions. ->> sui pet no vero? :rolleyes: :mad:
Gale: increased Energy cost to 10. -> fine gale sui war, si passerà a shock
Distortion: increased Energy cost to 4..1 when you "evade" attacks.
Added two +30 Health, Received Damage -5 (Chance: 20%) shields to the PvP character creation screen; updated monster drops to make the Received Damage -5 (Chance: 20%) drop possible. :ave: -> finalmente il pvp non è sbilanciato rispetto al pve :cool:
Shields on the PvP character creation screen with the “while Hexed” bonus now have +60 Health and -3 damage reduction. :eek:
Reduced the Lieutenant's Helm Hex duration bonus to 20%, and added it to the PvP character creation screen. :cry: ma allo stesso tempo :ave: perchè c'è anche per pvp
Energy Drain: decreased recharge time to 25 seconds.
Energy Tap: decreased recharge time to 25 seconds. le avevano overdepotenziate tempo fa, speravo in un tempo di ricarica di 20 per energy drain.... così si potrebbe utilizzare al posto di OoB
Blackout: increased recharge time to 12 seconds.
Offering of Blood: increased sacrifice to 20%. :eek:
Chilblains: Poison now only lasts 10 seconds. :rolleyes: :rolleyes: e ridurre il costo da 25 :rolleyes: a 10-15 no vero?
Order of the Vampire: no longer triggers if you have other Necromancer Enchantments on you. -> iway + ranger spiker :ciapet:
Rust: decreased recharge time to 15 seconds. -> antispam sigilli di guarigione dei coreani :fagiano:
Mend Ailment: increased recharge time to 5 seconds. :eek:
Holy Veil: increased recharge time to 12 seconds.
Heal Party: increased recharge time to 2 seconds. -> antispam da parte degli ele/mo
Eviscerate: increased adrenaline cost to 8 swings.
Crippling Shot: increased Energy cost to 15; Crippled duration now scales 1..8. :eek: :eek:
più altri centinaia di aggiornamenti!!! imponente lavoro!
DvL^Nemo
03-03-2006, 08:29
Da monk bispona un attimino vedere cosa succede adesso ai monk/necro ovviamente quelli con offerta di sangue.. Sicuramente il raddoppio del "sacrificio" li penalizza.. CMQ era palese che quella skill fosse un "toccasana" per i monk :lol:
Ciao !
Beralios
03-03-2006, 08:56
Come al solito alcune modifiche che riducono il farming, non le commento pero' se riduci il farming almeno aumenta di nuovo il drop perche' adesso e' inesistente e i nuovi giocatori perdono una delle cose che ti gratificano di piu' nel fare le missioni o attraversare le parti della mappa piu' ostiche. Mio cognato che gioca da poco e' arrivato al deserto e ha 10k non trova niente e gli unici oggetti oro li ha ricevuti da me. :rolleyes:
In compenso una marea di modifiche positive per il ranger che diventa sempre piu' 'cattivo'. :D
Fine del farm dei grifoni.. è anche meglio, dato che non droppavano più nulla :)
ora da quanto ho capito ci sono scarabei che fanno trappole, veleno, degenerazione, life stealing, pozzo del profano etc (fine 55hp monk, beh che li si andava meglio col war).
Comunque era ovvio, non era concepibile uno scempio totale come il distretto internazionale 1 di augury rock. (20000 cinesi in buona parte Bot)
In compenso hanno aggiunto una nuova arma verde da un boss scarabeo, è un'evoluzione dello yakslapper....
E poi per il farming ho finalmente scoperto quanto è bello il farm dei ragni della FoW :cool: oggi posto screens
Posizione d'esercizio + gas soffocanti ora è devastante :ave: ritorneranno gli interrupter ranger con questo potenziamento dell'elite?
no_side_fx
03-03-2006, 09:12
In compenso hanno aggiunto una nuova arma verde da un boss scarabeo, è un'evoluzione dello yakslapper....
dove esattamente? sempre in fornace?
dove esattamente? sempre in fornace?
dove sono gli scarabei scusa? :fagiano: nel deserto ovvio :p
mi pare nella zona grifoni....
Beralios
03-03-2006, 09:16
E poi per il farming ho finalmente scoperto quanto è bello il farm dei ragni della FoW :cool: oggi posto screens
Vedere, vedere. :D
Non mi sono applicato abbastanza in UW e FW, devo provvedere. :stordita:
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 09:22
porca zozza, tutte le build da rifare, i più lesti partiranno a bomba martedì :D
lo split come tattica di gioco è parecchio a rischio, o cmq va riveduto di parecchio, visto i pensanti nerf fatti ai monk (oob, ailment, veil...)
addio ai ranger portabandiera ninja, ora la questione mantenimento bandiera - attacco sarà ancora più tattica
e cmq trecca hai dimenticato il cambiamento più importante
# Changed the color of GM chat text from green to purple. :eek: adesso erik se la tira :asd:
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 09:23
attendiamo impazienti :O
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 09:27
Purtroppo la tecnica cippirippì non ha funzionato con gli hench;
ti dirò, da solo proprio da solo ci sono riuscito solo col monk mezzo smiter mezzo healer
con ele e war avevo 1 amico che faceva il monk, altrimenti è molto dura visto quanto poco cura mhenlo........
no_side_fx
03-03-2006, 09:34
dove sono gli scarabei scusa? :fagiano: nel deserto ovvio :p
mi pare nella zona grifoni....
scusa ma sono mesi che nn gioco pve, sono sempre a fare pvp......
cmque strano che abbiano messo un'arma verde nel deserto, bho
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 09:35
una cosa positiva: hanno aggiunto nella creazione dei pg pvp gli oggetti "ubba" pve per il war, tra cui lo scudo +30 hp -5 damage (20%) ( :fuck: coreani e vostro scudo coke :D), l'elmo di denravi, e hanno aumentato il while hexed a +60 -3 :eek: ora inizia ad avere un senso :)
Hyperion
03-03-2006, 09:48
OoB non era l'unica skill di energy management del gioco, e funzionava bene solo perchè si è trovato un equilibrio con 3 monk, con 2 non useresti certo skill che ti sacrificano hp.
Alternative sono sempre le solite: io punto su questa:
# Melandru's Resilience: increased Health regeneration to 3 pips.
Mizzega.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 09:57
OoB non era l'unica skill di energy management del gioco, e funzionava bene solo perchè si è trovato un equilibrio con 3 monk, con 2 non useresti certo skill che ti sacrificano hp.
emh........ guarda che saranno 2 mesi che tutti (o quasi) vanno avanti con 2 monk oob + 1 ele hp (questo non sempre) eh :D
Hyperion
03-03-2006, 10:03
Boh, per quel poco che ho visto, i party che usavano oob erano tutti con 3 monk, mi rimane difficile capire come facciano con 2 ad avere un momento senza pressione per poter castare codesta skill.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 10:07
Boh, per quel poco che ho visto, i party che usavano oob erano tutti con 3 monk, mi rimane difficile capire come facciano con 2 ad avere un momento senza pressione per poter castare codesta skill.
Ciao!!
pressione o non pressione, oob andava fatta ogni volta che era possibile, con lo switch delle armi si riusciva a farla anche 5 volte al minuto........
parlo al passato perchè ora mi sa che si userà parecchio meno o proprio 0
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 10:08
nota: si parla di gvg.... in ascesa non è nemmeno contemplabile andare con 2 monk
Ciao!!
nono fidati TUTTI con 2 mo/n (con divine boon) e un Ele/Mo che spammava heal party :)
poi ovviamente c'era chi utilizzava ancora 3 monk, magari con un bonder/prot e 2 boon...
In ogni caso c'è Mantra of Recall, veramente buono ;) (ok è un'incantesimo :( , però da molta energia) -> provatelo con Contemplation of Purity :D
parlo al passato perchè ora mi sa che si userà parecchio meno o proprio 0
che venga totalmente abbandonata sul boon? non credo, ci sarà un proliferare di monk col MoR che già da prima era un'ottima alternativa però imho verrà ancora utilizzata (al limite se la situazione non è delle migliori ti fai istantaneamente un rovescio della fortuna :( )
Invece io continuo a ripensare spesso ad energy drain, ma è un pò scomoda (devi cercarti il target e sperare che non sia a secco... e poi ricarica ancora in troppo tempo, 25 sec sono tanti)....
però chi lo sa, affiancata a drain enchantment e inspired hex ^^
Hyperion
03-03-2006, 10:14
nono fidati TUTTI con 2 mo/n (con divine boon) e un Ele/Mo che spammava heal party :)
poi ovviamente c'era chi utilizzava ancora 3 monk, magari con un bonder/prot e 2 boon...
In ogni caso c'è Mantra of Recall, veramente buono ;) (ok è un'incantesimo :( , però da molta energia) -> provatelo con Contemplation of Purity :D
Anche questa mi sembra un'ottima soluzione; una domanda, CoP triggera backfire, o lo fa finire senza subire danno?
Ciao!!
Anche questa mi sembra un'ottima soluzione; una domanda, CoP triggera backfire, o lo fa finire senza subire danno?
Ciao!!
CoP = skill, non spell -> byebye backfire
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 10:19
che venga totalmente abbandonata sul boon? non credo, ci sarà un proliferare di monk col MoR che già da prima era un'ottima alternativa però imho verrà ancora utilizzata (al limite se la situazione non è delle migliori ti fai istantaneamente un rovescio della fortuna :( )
sì però se devi spendere tanto per curarti possono non tornare i conti
http://www.guildwiki.org/wiki/Survey_of_Energy_Management_Skills e ti fai un'idea
io cmq sto pensando un'altra cosa ancora, può essere na cagata pazzesca ma se funzia te la dico in game :D
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 10:30
CoP = skill, non spell -> byebye backfire
ma non diversion :muro: :muro:
vabbè per fortuna quella dura 6 secondi, intanto mi faccio un giro turistico della zona :D
io cmq sto pensando un'altra cosa ancora, può essere na cagata pazzesca ma se funzia te la dico in game :D
Melandru's Resilience + Draw Conditions? :sofico: :rotfl:
(non conviene, dura poco, lo si usava già nella beta ad inizio 2005, servono troppe condizioni e fatture su di te per ottenere benefici tangibili)
ok ci sentiamo oggi ;)
Hyperion
03-03-2006, 10:36
Glifo del rinnovamento + spirito divino?
:fagiano:
Ma come vanno lette i cambiamenti dell'update: se scrivono la zzz skill fa x...y danno, gli estremi sono 0 e 12 o 0 e 15?
Ciao!!
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 10:37
no qualcos'altro ancora :) diciamo una evoluzione del boon, ma devo vedere se ha lontanamente senso, forse sì forse no :)
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 10:38
Ma come vanno lette i cambiamenti dell'update: se scrivono la zzz skill fa x...y danno, gli estremi sono 0 e 12 o 0 e 15?
0-12 :)
Hyperion
03-03-2006, 10:42
0-12 :)
0-15, ho appena guardato in game.
Mi ricordavo che avessero in passato cambiato...
Ciao!!
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 10:44
ma perchè negli update 0-15 e nel gioco 0-12? BOH.......
Hyperion
03-03-2006, 10:50
Ah, non lo so, in ogni caso 0-12 sarebbe stata sicuramente migliore (perchè tutti ci possono arrivare), e 15 non è il livello massimo.
Ci ho guardato perchè le 2 riposte del war prima a lvl 16 facevano 63 e 53 di danno, se ora facevano 80 e 75 a lvl 12... invece è a lvl 15.
Ciao!!
Beralios
03-03-2006, 11:03
Melandru's Resilience + Draw Conditions? :sofico: :rotfl:
(non conviene, dura poco, lo si usava già nella beta ad inizio 2005, servono troppe condizioni e fatture su di te per ottenere benefici tangibili)
ok ci sentiamo oggi ;)
Dai non smontarlo subito, lui si impegna. :D :sbonk:
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 12:09
no qualcos'altro ancora :) diciamo una evoluzione del boon, ma devo vedere se ha lontanamente senso, forse sì forse no :)
ok non ha assolutamente nessun senso :D
Thunder82
03-03-2006, 13:14
Mazza che update :D
Fra le cose + clamorose (ma aspettate d'altronde):
-fine del boon OoB: fra il sacrificio doppio e il casting time diminuito di scourge sacrifice è veramente troppo rischioso ora. A prima vista ora se si vuole usare il boon bisognerà usare 2 skill da energy management e non una, ad esempio un energy tap + energy drain così si fa un po di sano energy denial anche, oppure al posto di energy tap un drain enchantment, ma questo non lo metterei su un monk boon xchè non ha semplicemente il tempo di cercarsi un target con un incantesimo (se poi consideriamo che i target con + incantesimi stanno sempre nelle retrovie, vedi monk o ele, si capisce ancora di + perchè non lo prenderei)... o al limite energy drain + inspired hex così si toglie anche una fattura che non fa mai male.
-fine dei war/gale: l'esaurimento ora va anche al negativo (quindi ciao anche ai war/shock), e il costo di gale è ora di 10... sì, se ne può castare uno ogni tanto ma non romperà assolutamente le scatole
-potenziamento delle spell aoe: chaos storm con cast time a 1 secondo è molto interessante ora, ancora di più fire storm con cast time da solo 2 secondi, magari con un eco arcana per fare un aoe damage clamoroso.. anche inferno + flame burst con danno aumentato (appena uscirà factions imho si abuserà dei teleport dell'assassino e di queste 2 skill da ele per fare dei danni stratosferici e tornarsene tranquilli indietro)
-crippling shot nerfato pesantemente (ma d'altra parte, dato che ora i war in giro diminuiranno dato che gale nn è + conveniente, è anche meno necessario cripplarli)
ok non ha assolutamente nessun senso :D
:asd:
comunque ecco 3 screen della "ragnata" di stanotte :O
http://img210.imageshack.us/img210/2820/ragni010sk.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=ragni010sk.jpg)
http://img231.imageshack.us/img231/5374/ragni028vi.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=ragni028vi.jpg)
http://img232.imageshack.us/img232/2273/ragni030zf.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=ragni030zf.jpg)
ho avuto drop scarsi peccato, 20 zampe di ragno corrosive (valgono quasi 1,5k eh :D ) 1 ossidiana, 2 chiavi di ossidiana (costano 1,5k l'una :D ) e un icona protettiva oro da un forziere trovato all'inizio della grotta.
Comunque è veramente bello e impegnativo, sconsigliato ai Wammo con la mania di aggrare tutto quello che c'è attorno :asd: , la parte un pò difficile è all'inizio e prima di giungere alla grotta, dove si devono prima schivare 4 pattuglie di shadow "vari" e poi gli ancient skales (sifone vitale + traferimento vitale... e mi pare anche equilibrio di grenth :mbe: )
continuerò con questo nel tempo libero, ho letto di certe droppate di ossidiane :eek:
Ciaozzz
UP!
:D
Caozzizz
Cippermerlo HJS
03-03-2006, 16:45
UP!
:D
Caozzizz
sì ma anche te, vieni fuori con sta domanda il giorno dell'upgrade più importante da metà agosto :D
btw http://www.guildwiki.org/wiki/Zaishen_Challenge
x.Evander.x
03-03-2006, 16:47
Ciaozzz
è come un PvP nell'arena a squadre solo che sei contro dei bot. Il bello è che usano alcune build da giocatori, tipo gli iway o gli spiker. :O
I trapper con Victory is mine in particolare li ho trovati durissimi, tant'è che non li ho mai battuti :muro: ma in fondo in PvP son troppo niubbo io :D
Joe Foker
03-03-2006, 17:33
Odio l'inglese
Hyperion
03-03-2006, 17:54
I trapper con Victory is mine in particolare li ho trovati durissimi, tant'è che non li ho mai battuti :muro: ma in fondo in PvP son troppo niubbo io :D
Ho fatto tutti gli altri incontri con gli hench, e li ho vinti tutti (gli iway da solo :asd: ), ma i trapper ancora non so come affrontarli.
Magari ci penso un po' e qualcosa trovo...
Ciao!!
Fine del farm dei grifoni.. è anche meglio, dato che non droppavano più nulla :)
ora da quanto ho capito ci sono scarabei che fanno trappole, veleno, degenerazione, life stealing, pozzo del profano etc (fine 55hp monk, beh che li si andava meglio col war).
Comunque era ovvio, non era concepibile uno scempio totale come il distretto internazionale 1 di augury rock. (20000 cinesi in buona parte Bot)
Visto poco fa, praticamente fuori dalla roccia dell'indovino ci sono al massimo 5-6 grifoni sparuti, il resto sono nuovi scarabei di liv. 22, alcuni necro e altri ranger trapper.
Abbiamo fatto un'uscita a 3 (necro, monk e warrior), ripulito gli scarrafoni e ho beccato pure uno scudo oro, ma poi andava troppo per le lunghe sul boss monk (usa segno della protezione, contemplazione della purezza etc) io mi ero pure portato rend enchantments ma è troppo lenta a ricaricarsi, serve un ipno almeno di secondaria.
Il bastone è uno yakslapper con la forma del brohn, 20/20 sulle protettive, +15 energia e 20% prolunga incantesimi, insomma il bastone perfetto delle protettive.
Comunque non è vero che i grifoni non droppavano, io mi sono fatto diverse ore negli scorsi giorni con il monk SoJ perchè mi serviva un pò di cash (oppure me lo sentivo che qualcosa sarebbe successo ...), e ieri in particolare beccavo un'arma oro ad ogni giro, tra cui uno scudo con richiesta 8 +42 enchanted e -3 hexed, e una hand axe richiesta 8 14>50 e axe+1 20% che sono oggetti quasi perfetti. Anzi mi è sembrato che nei giorni scorsi il drop rate sia aumentato anzichè diminuire.
Adesso bisogna vedere dove si riverseranno le orde dei farmatori cinesi, forse in UW visto che ne ho visti diversi che cominciano a vendere ecto.
Thunder82
03-03-2006, 18:49
I trapper son tostissimi... un modo per counterarli è fare anche te un gruppo di 4 ViM trapper... e fare trappole al tuo spawn... l'IA verrà a piazzarvi le trappole sotto ai piedi, peccato che sotto i vostri piedi ci siano già le vostre di trappole quindi moriranno loro :D
~Mr.PartyHut~
03-03-2006, 20:01
Sono giorni che cerco di seguirvi cercando di capire un pò meglio sto gioco, ma più parlate e più mi sembra di essere uno straniero :cry: :cry: :cry:
Vabbè dai, casomai aspetto che scenda il prezzo della versione normale su Play.com, poi lo prendo e vedo se riesco a capirci qualcosa :D
sì ma anche te, vieni fuori con sta domanda il giorno dell'upgrade più importante da metà agosto :D
btw http://www.guildwiki.org/wiki/Zaishen_Challenge
scusa. ma non so prevedere il futuro. se fosse così avrei già sbancato il superenolotto e sarei da anni ai caraibi altro che guildwars! :ciapet:
Ciaozzz
è come un PvP nell'arena a squadre solo che sei contro dei bot. Il bello è che usano alcune build da giocatori, tipo gli iway o gli spiker. :O
figata. prima o poi vorrò provare sta cosa. grassie.
Ciaozzz
Thunder82
03-03-2006, 20:37
Sono giorni che cerco di seguirvi cercando di capire un pò meglio sto gioco, ma più parlate e più mi sembra di essere uno straniero :cry: :cry: :cry:
Vabbè dai, casomai aspetto che scenda il prezzo della versione normale su Play.com, poi lo prendo e vedo se riesco a capirci qualcosa :D
se vuoi prenderlo prendilo ora... non penso che il prezzo cali, se non (forse) dopo l'uscita di factions... è ormai un anno che è in vendita e il prezzo non è calato di un centesimo
x.Evander.x
03-03-2006, 21:08
Potente quel bastone verde, il rifugio di kepket o come cavolo si chiama, altro che quello schifo dello yakslapper che diminuisce la durata di ferita profonda. :Prrr:
Ma esiste una quotazione oggetti/armi/tintute ?
Kmq a chi interessa mi trova come "crystal da algon" :p
x.Evander.x
04-03-2006, 01:42
Ma esiste una quotazione oggetti/armi/tintute ?
Le tinture te le quota il mercante, guarda il prezzo di vendita e quello di acquisto e fai te. :what:
X armi verdi, modificatori, armi UNID(non identificate :O )e vari ed eventuali, vai qui:
http://www.guildwarsguru.com/forum/forumdisplay.php?f=39
uh, è in inglese. :D
Il bastone è uno yakslapper con la forma del brohn, 20/20 sulle protettive, +15 energia e 20% prolunga incantesimi, insomma il bastone perfetto delle protettive.
heheheheh il caro dna l'ha ricevuta da un gildano a prezzo 0... ringrazio mille i nerf.. mi danno sempre + soddisfazioni...
Adesso bisogna vedere dove si riverseranno le orde dei farmatori cinesi, forse in UW visto che ne ho visti diversi che cominciano a vendere ecto.
ci sono già da una settimana quasi... e gli ecto droppano molto
Hyperion
04-03-2006, 14:33
Ri-fallita per la 5 volta consecutiva fortezza anche oggi, dopo averla fatta in tutte le salse; e sono a quota 10.
La frustrazione nel pve di questo gioco arriva a livelli altissimi, e la cosa ancora peggiore è che questa è una delle pochissime missioni obbligatorie di tutto il gioco... come cappero ci arrivo all'anello?
Se poi penso al fatto che quando eravamo con 3 monk tutti umani ho perso la connessione arrivati al forte...
Ancora non capisco come abbia fatto con la necrina a farla alla prima con gli hench.
Mah.
Ciao!!
DvL^Nemo
04-03-2006, 14:41
Pure io la prima volta che oh provato con gli hench l'ho finita senza problemi.. DOpo aver provato una trentina di volta con altre persone.. :sofico:
Ciao !
Ri-fallita per la 5 volta consecutiva fortezza anche oggi, dopo averla fatta in tutte le salse; e sono a quota 10.
La frustrazione nel pve di questo gioco arriva a livelli altissimi, e la cosa ancora peggiore è che questa è una delle pochissime missioni obbligatorie di tutto il gioco... come cappero ci arrivo all'anello?
Anch'io son impantanata con la mia guerriera alla fortezza...Ogni tanto mi metto la sera e spero sia la volta buona, ma anche con gruppi che nella prima parte sembrano bravi e disciplinati nisba.... :muro: :muro: :muro:
Raga una sera della prox settimana vi posso aiutare io se volete.
o con la ele o con la ipno... la monk non mi ricordo a che punto sia...
;)
Ciaozzz
Hyperion
04-03-2006, 17:15
Ed ora ho toccato il fondo...
Buona party tutto umano, 2 monk (1 a lvl 17...), un necro MM, si va, abbastanza tranquilli, i minion fanno la differenza, tutto più o meno liscio (anche perchè c'è chi riesce a stiantare anche in queste condizioni), gente che magari corre un po' troppo ma alla fine legge i messaggi e capisce le disposizioni.
Al forte, si ammazza il boss mursaat, quindi la parte più difficile è fatta; il re nano maledetto però si sposta in cima alle scale, ben più in mostra che non sul trono.
Non c'è verso di rimandarlo al suo posto.
Avevo appena ammazzato un mursaat ele con le catapulte, rientro nel gruppo davanti al re, e non so come e non so perchè ma l'altro lato è scoperto, c'erano 2 nemici in tutto lo schermo ma non tenuti a bada, ed uno di questi era un mursaat ele, arrivato vicino quanto basta (ma non quanto sarebbe bastato se il re fosse stato al suo posto), e buona notte al secchio.
Sfava.
Ciao!!
ma è così dura? :confused: l'avrò fatta max 3 volte mesi fa ma non mi pareva...
c'è questo tizio che l'ha fatta senza skills :D
henchies are overpowered lol :D
http://i17.photobucket.com/albums/b79/aronsearle/ThunderheadDONE.jpg
poi ricordo di un altro che per dimostrare l'assoluta potenza di medicamento lo usava tipo bonder su tutti gli hench :rotfl:
- sLiceR -
04-03-2006, 19:59
si me lo ricordo anche io quel thread, Nerf mending it's owerpowered... più o meno era cosi il titolo :D
Hyperion
04-03-2006, 20:16
ma è così dura? :confused: l'avrò fatta max 3 volte mesi fa ma non mi pareva...
c'è questo tizio che l'ha fatta senza skills :D
henchies are overpowered lol :D
Fantastico!!
Anche se va detto che un war anche senza skill il suo lo fa sempre, AL alto, riduzione del danno da armor e runa, picchia (con 12 al ramo dell'arma scelta e 12 a forza, con 2 rune minori, proprio poco non fa), l'impresa non è malvagia...
Probabilmente ha fatto il bonus, cosa che sembra faciliti le cose (i mob che arrivano in più sono ostili a quelli che già ci sono, ed il risultato è che si menano a vicenda); notizia letta sui forum, non provato di persona.
Difficile tuono?
Dico di sì perchè serve coordinazione tra i vari elementi del party (ti basta un cazzone qualunque che attacca tutti nella città, ed il forte nemmeno lo vedi), mentre gli hench hanno una AI scadente per quanto riguarda la salvaguardia del re (curano i vari elementi del party anche se non c'è stretto bisogno, mentre tralasciano il re, anche se questi è sotto attacco).
Poi il fatto che il nano non abbia l'armor infusa è una emerita stronzata; ti bastano 2 secondi di distrazione e la missione da 1 ora se ne va a donnine di facili costumi.
Unisci tutto questo al fatto che il nano a volte soffre di manie di protagonismo, e se ne sta là dove NON deve stare, e allora la frustrazione sale a livelli di spacco-tutto-quello-che-ho-davanti-iniziando-dal-monitor-lcd-appena-comprato.
Da ultimo, il fatto snervante della creazione del party; monk che se la tirano (ne ho trovati alcuni che pretendevano 5k a testa per la loro presenza... no dico, 5k, e non per la riuscita della missione, solo per la presenza), o altri pg con build inadatte al tipo di missione (tipo ranger barrage, perchè barrage fa danno e danno=essere fichi, mentre le trappole funzionano benissimo nell'assedio, o necro che non portano i vari pozzi -quello di sangue è come avere 2 monk in più-).
Come war, ho poca possibilità di incidere sulla missione, e non è una coincidenza che è con la necrina che lo abbia passato alla 1° con gli hench.
Ciao!!
Thunder82
04-03-2006, 21:04
http://www.darktavern.net/forum/images/guildwars002.jpg
negator136
04-03-2006, 21:58
oggi ho droppato il nuovo bastone verde per monk protettivo :D
oltre ad essere fortissimo è anche molto molto bello d'aspetto :sbav:
io però ho solo un war ed un ranger... a qualcuno per caso interessa il bastone in questione? :)
Hyperion se mi dici che nick hai in game, ti contatto appena mi collego , penso lunedi'... cosi' se vuoi ti do una mano... ;)
Ciaozzz
wolverine
05-03-2006, 02:20
oggi ho droppato il nuovo bastone verde per monk protettivo :D
oltre ad essere fortissimo è anche molto molto bello d'aspetto :sbav:
io però ho solo un war ed un ranger... a qualcuno per caso interessa il bastone in questione? :)
Io in 2 giorni ho fatto 14 run x dropparlo sto piffero di bastone.. 0 assoluto.. bah.. :mbe: (party da 4 o 3 pg) dovrebbero regolare i drop sono troppo sbilanciati..
ghibli2307
05-03-2006, 02:24
si ... in effetti è un po strano ... ehm... io ne ho beccati 2 ^^ :ciapet:
negator136
05-03-2006, 08:34
Io in 2 giorni ho fatto 14 run x dropparlo sto piffero di bastone.. 0 assoluto.. bah.. :mbe: (party da 4 o 3 pg) dovrebbero regolare i drop sono troppo sbilanciati..
azz... io ho fatto la run 2 volte... una volta l'ho droppato io, l'altra volta il monk del team... lui però era tutto il giorno che ci provava :D :ciapet:
Cerco canna di garbok :help:
Beralios
05-03-2006, 09:56
2 run (si fa per dire) con gli hench due bastoni che :ciapet:
Uno l'ho regalato. Sono trooooppo buono. :D
Raga ma a me 2 giorni fa il client di Guild Wars mi ha scaricato qualcosa come 150MB!!!!!!!!
Hanno aperto qualche nuova area per caso?? :D
Raga ma a me 2 giorni fa il client di Guild Wars mi ha scaricato qualcosa come 150MB!!!!!!!!
Hanno aperto qualche nuova area per caso?? :D
mega aggiornamento..se ne parla 2 paginette fa circa...
;)
Ciaozzz
mmmh...ho un po' di domande!
Factions aggiungerà 2 slot x due nuovi pg? o 4?
ci saranno nuove skill anche per le vecchie professioni?
Hyperion
05-03-2006, 13:35
Ne aggiunge 2, ne crea 4 se stand alone, e ci saranno 25-30 altre nuove skill per ogni pg del 1° capitolo.
@ Cirano: thx, ora guardo un po', il problema è che con 1 persona sola in più le cose cambiano di poco.
Ciao!!
Mazza che update :D
Fra le cose + clamorose (ma aspettate d'altronde):
-fine del boon OoB: fra il sacrificio doppio e il casting time diminuito di scourge sacrifice è veramente troppo rischioso ora. A prima vista ora se si vuole usare il boon bisognerà usare 2 skill da energy management e non una, ad esempio un energy tap + energy drain così si fa un po di sano energy denial anche, oppure al posto di energy tap un drain enchantment, ma questo non lo metterei su un monk boon xchè non ha semplicemente il tempo di cercarsi un target con un incantesimo (se poi consideriamo che i target con + incantesimi stanno sempre nelle retrovie, vedi monk o ele, si capisce ancora di + perchè non lo prenderei)... o al limite energy drain + inspired hex così si toglie anche una fattura che non fa mai male.
-fine dei war/gale: l'esaurimento ora va anche al negativo (quindi ciao anche ai war/shock), e il costo di gale è ora di 10... sì, se ne può castare uno ogni tanto ma non romperà assolutamente le scatole
-potenziamento delle spell aoe: chaos storm con cast time a 1 secondo è molto interessante ora, ancora di più fire storm con cast time da solo 2 secondi, magari con un eco arcana per fare un aoe damage clamoroso.. anche inferno + flame burst con danno aumentato (appena uscirà factions imho si abuserà dei teleport dell'assassino e di queste 2 skill da ele per fare dei danni stratosferici e tornarsene tranquilli indietro)
-crippling shot nerfato pesantemente (ma d'altra parte, dato che ora i war in giro diminuiranno dato che gale nn è + conveniente, è anche meno necessario cripplarli)
intendi tempesta di caos del mesmer?
Ne aggiunge 2, ne crea 4 se stand alone, e ci saranno 25-30 altre nuove skill per ogni pg del 1° capitolo.
@ Cirano: thx, ora guardo un po', il problema è che con 1 persona sola in più le cose cambiano di poco.
Ciao!!
bello sono felicissimo x le skill nuove!!! :eek:
però è una porcata il fatto di aggiungere solo 2 slot..... -.-
si me lo ricordo anche io quel thread, Nerf mending it's owerpowered... più o meno era cosi il titolo :D
OT
Mending Is Overpowered [Nerf] è la nostra gilda di addestramento al pvp :O :D :asd:
mega aggiornamento..se ne parla 2 paginette fa circa...
;)
Ciaozzz
Si ma non pensavo che per tutte ste modifiche ci volessero 150MB! alla faccia!
Ciao!!
dipende da quanto bene sa giocare quella persona! :D
Ciaozzz
wolverine
05-03-2006, 17:42
azz... io ho fatto la run 2 volte... una volta l'ho droppato io, l'altra volta il monk del team... lui però era tutto il giorno che ci provava :D :ciapet:
Ritento stasera.. ;)
ho preordinato factions su multiplayer..con la scatoletta del preorder.
ora vedrò se faccio la passia di prendermi anche la collect su play...
ma si sa già che avrà in più la collect?
Edit : mi rispondo da solo...
The Collector's Edition includes the following:
2 CDs
PlayNC catalogue
Guild Wars: Factions Manual
Guild Wars: Factions Quick Ref Guide
Plastic Collectable Security/Activation Card
Ritualist Cloth Picture
Guild Wars: Factions Desk Calendar
Guild Wars: Factions Mouse Mat
Guild Wars: Factions Sticker Set
Guild Wars: Factions Artbook
7 Day Friends Trial Code
1 Extra Character Slot Code
uhm... ci devo riflettere :O
Ciaozzz
ghibli2307
06-03-2006, 00:47
io ho trovato solo la versione normale e la coll del vecchio... mi mandi il link in pvt ?? ^^
io ho trovato solo la versione normale e la coll del vecchio... mi mandi il link in pvt ?? ^^
la collector l'ho preordinata su play.com , ma attualmente non e' piu' in listino ( ma mi e' rimasta nel carrello ).
Ciaozzz
negator136
06-03-2006, 07:26
Guild Wars Factions - Online Preorder - € 49.90
"Descrizione: Questo Prodotto sarà disponibile dal 28/04/2006."
[...]
"L’edizione di pre-ordine include:
1. Factions pre-order key, che garantisce l’accesso al Preview Event previsto per il 24 marzo, Armi di gioco esclusive per le professioni ritualista e assassino, accesso anticipato di un giorno al gioco.
2. Accesso al Preview Event previsto per il 24 marzo per un tuo amico"
non riesco a capire... non c'è qualche incongruenza con le date?? quando esce factions?
so che il Preview Event è il 24 marzo, ma se la chiave da dare al mio amico me la danno il 28 aprile cosa me ne faccio??? :mbe:
Cippermerlo HJS
06-03-2006, 08:16
so che il Preview Event è il 24 marzo, ma se la chiave da dare al mio amico me la danno il 28 aprile cosa me ne faccio??? :mbe:
se hai il gioco hai già delle chiavi di preview che puoi dare ai tuoi amici :)
e cmq le chiavi te le danno subito ;)
Cippermerlo HJS
06-03-2006, 08:16
1 Extra Character Slot Code
questo mi pare non sia mai stato confermato, ergo mi puzza di fake
x.Evander.x
06-03-2006, 08:56
Ma sapete mica a cosa servono i rubini e gli zaffiri che vende il mercante di materiali rari? E dove/se si possono droppare?
- sLiceR -
06-03-2006, 09:10
si droppano all'UW, per ora sono totalmente inutili. Il prezzo di questi due materiali è cosi alto poichè dei rumors li vogliono utilizzati in crafting per armors (tipo nuove armor high-end) o abbellimento del personaggio in factions.
ciao
se hai il gioco hai già delle chiavi di preview che puoi dare ai tuoi amici :)
e cmq le chiavi te le danno subito ;)
do stanno ste chiavi?
cmq le skill nuove saranno per contrastare le nuove clasi no?
x.Evander.x
06-03-2006, 09:21
si droppano all'UW, per ora sono totalmente inutili. Il prezzo di questi due materiali è cosi alto poichè dei rumors li vogliono utilizzati in crafting per armors (tipo nuove armor high-end) o abbellimento del personaggio in factions.
ciao
grazie :)
ma...prima che si iniziasse a parlare di factions vi ricordate se c'erano già?
O li hanno aggiunti?
edit:
le chiavi stanno nella schermata dove c'è scritto invita il tuo amico blah blah blah :mbe:
ancora + edit:
non è che c'è un numero c'è solo l'opzione x mandarle x email
Cippermerlo HJS
06-03-2006, 09:25
edit:
le chiavi stanno nella schermata dove c'è scritto invita il tuo amico blah blah blah :mbe:
ancora + edit:
non è che c'è un numero c'è solo l'opzione x mandarle x email
esatto, ne hai 3 a disposizione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.