Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Pugaciov
23-07-2005, 17:44
Se vogliamo credere alla buona fede, fino ad un certo punto, di sta tizia.. magari lei lo aveva in ita.. l'ha venduto/prestato a qualcuno.. per rimediare te lo ha fatto mandare da play.com.. oppure è una di quelle faccie da :ciapet: che si diverte a inculcare la gente.. :rolleyes: sicuro sicuro che è realmente una ragazza? non che una donna non possa fare questo ed altro.. :D ma magari "questa" si finge donna per far si che la gente abbia più pazienza e a sto punto anche clemenza con lei.. :mbe:

Che è una donna è sicuro, i suoi dati li leggo anche sul foglio d'ordine di Play.com :muro:

Thunder82
23-07-2005, 17:48
i suoi dati li leggo anche sul foglio d'ordine di Play.com :muro:

Io le direi anche che vado alla Finanza a denunciare la cosa.... gente così si merita solo bastonate sui denti imho... e scusate i termini ma ci stan tutti

CYRANO
23-07-2005, 18:40
Infatti il prezzo più frequente che vedo oltre che è quello che ho pagato il gioco.. anzi 39€ precisi.. :)

io lo pagai 49.9 € da MW appena uscito :D

Ciaozzz

wolverine
23-07-2005, 18:43
Che è una donna è sicuro, i suoi dati li leggo anche sul foglio d'ordine di Play.com :muro:

Bella svegliona, come quello che rapina una banca a volto coperto e perde la patente o la carta d'identità.. :stordita: :mbe: se lo ha fatto con intenzione è proprio una orgogliona..

wolverine
23-07-2005, 18:45
io lo pagai 49.9 € da MW appena uscito :D

Ciaozzz

Beh anche 49.9€ sto gioco li vale tutti.. :)

CYRANO
23-07-2005, 19:08
Beh anche 49.9€ sto gioco li vale tutti.. :)

beh col senno di poi io mi sarei preso anche la collector da 60€ , se non mi fossi preso la normale... evvabeh :D

Gran gioco... mai giocato così tanto con un gioco da Pc ( con l'amiga ho giocato a sensible soccer da solo o col mio amico fino alla nausea :D ).

Ciaozzz

Darkdragon
23-07-2005, 23:24
beh col senno di poi io mi sarei preso anche la collector da 60€ , se non mi fossi preso la normale... evvabeh :D

Gran gioco... mai giocato così tanto con un gioco da Pc ( con l'amiga ho giocato a sensible soccer da solo o col mio amico fino alla nausea :D ).

Ciaozzz

io ho pagato 54 la collect da multi.it però è in inglese, ottima spesa, pero ai tempi mi ero appassionato di piu a diabloII :O
tornando a prezzi, l exp quando dovrebbe uscire e quanto dovrebbe costare?

Thunder82
24-07-2005, 00:45
io ho pagato 54 la collect da multi.it però è in inglese, ottima spesa, pero ai tempi mi ero appassionato di piu a diabloII :O
tornando a prezzi, l exp quando dovrebbe uscire e quanto dovrebbe costare?

http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=677220

rano
24-07-2005, 00:52
Che differenze ci sono tra la confezione base e la collector edition?

Darkdragon
24-07-2005, 01:05
http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=677220

grazie :D , non avevo voglia di cercare :D

Darkdragon
24-07-2005, 01:08
Che differenze ci sono tra la confezione base e la collector edition?

la collectors ha i manuali diversi, un supplement di manuale, un libretto con i disegni pre-produzione(artbook), cd musiche in-game come quello di diablo :D , un cd con un trial di teampeak che puoi benissimo scaricare
io l ho presa solo perche per giochi come quello, diablo 2 e HL2 mi piace avere la collect, ma puoi benissimo prendere l ediz normale (te la consiglio)

Darkdragon
24-07-2005, 03:39
http://img50.imageshack.us/img50/5997/gw071copia4lx.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=gw071copia4lx.jpg)
i miracolosi effetti della lag: in una quest ho ricevito due asce identiche invece che una e andando a vendere materiali e oggetti inutili mi stati raddoppiati i guadagni, quindi ora mi trovo con un platino
ps: i materiali rari ora costano poco, se qualcuno è sul forum e legge vada a dare un occhiata ;)

CYRANO
24-07-2005, 06:02
Ieri ho chattato in msn con un ragazzo , che mi aveva contattato giorni fa , non so manco da dove :D
comunque , è un leader di una gilda , e gli ho proposto di fare qualche amichevole ogni tanto. ed ha accettato :D sperem :D

Ciaozzz

CYRANO
24-07-2005, 09:01
Stamane parto convinto di prendermi sta benedetta 100 lame.
Allora vado al precipizio e gruppo da un tizio.
sto qui fa un gruppo con 3 war , 2 ele , 1 necro , 1 ranger e 1 solo monk e pure hench :D
Io penso che manco ci arriviamo da rurik... infatti nel giro di 2 scontri con i titani son già sotto del 30% , pur abusando del tocco della peste , restituendo le fiamme , che limita i danni..ma nisba..non c'è nessuno che cura praticamente...
Comunque , tatticamente non sono male e arriviamo a rurik..lo secchiamo abbastanza facilmente e mi piglio sta skill.
a quel punto il "capogruppo" molla il team :D :D penso perchè volesse anche lui la skill..
allora si arriva dal lich... ma alla fine ci killa tutti...comunque abbiamo fatto anche troppo , non avrei scommesso un cent sul gruppo :D

Ciaozzz

Thunder82
24-07-2005, 09:42
a quel punto il "capogruppo" molla il team :D :D penso perchè volesse anche lui la skill..

quelli che fanno così li odio... anche a me era successo, proprio con uno che aveva preso 100 lame... :rolleyes:

cmq ora che l'hai presa, come ti sembra 100 lame? l'hai provata? :D

Thunder82
24-07-2005, 09:43
ps: i materiali rari ora costano poco, se qualcuno è sul forum e legge vada a dare un occhiata ;)

nel server americano (unica nota dolente) costano così tanto da far schifo. UN rotolo di lino costa 1200 monete........... :muro:

Thunder82
24-07-2005, 10:14
io ieri sera mi son fatto da piazza piken fino alla pertica del fuoco, facendo tutte le quest (anche le ceneri di althea e quelle del declivio dello yak) e le missioni principali con le bonus... gli americani nelle missioni principali rullano, si creano di quei party favolosi :D la porta di ghiaccio l'abbiamo fatta con 2 mesmer 1 monk 1 ele 1 ranger (il sesto è crashato subito all'inizio) facendo anche la bonus senza nessunissimo problema :D

Il mio mesmer sta crescendo bene, della classe secondaria non uso niente per ora, ho magia del dominio a 10, fast casting a 6 e ispirazione a 7 mi pare. Cmq è imho il pg + difficile da usare il mesmer, ma se usato bene è veramente impressionante... tiri giù un dolyak in 1 secondo

DickValentine
24-07-2005, 12:08
Ho notato, stupendomi un po, che i msg nel 3d di GW sono quasi il doppio di quelli nel 3d di WoW. Un mese fa, prima di comprare GW, sentivo parlare un sacco di WoW e di GW nisba. Qualcuno mi sa dire le vendite come sono andate? Così per curiosità....

Hyperion
24-07-2005, 12:13
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=35143

NPD ha pubblicato le due nuove classifiche con i 20 titoli PC più venduti sul mercato americano nell'intero mese di Giugno. Eccola nel dettaglio:

* 1. Battlefield 2 (Electronic Arts) [CD-ROM version]
* 2. Battlefield 2 (Electronic Arts) [DVD-ROM version]
* 3. Guild Wars (NCsoft)
* 4. World of WarCraft (Vivendi Universal)
* 5. Grand Theft Auto: San Andreas (Rockstar Games/Take 2)
* 6. The Sims 2: University (Electronic Arts)
* 7. Star Wars Galaxies: The Total Experience (LucasArts)
* 8. The Sims 2 (Electronic Arts)
* 9. The Sims Deluxe (Electronic Arts)
* 10. Half-Life 2 (Vivendi Universal)
* 11. Lego Star Wars (Eidos)
* 12. RollerCoaster Tycoon 3 (Atari)
* 13. Zoo Tycoon 2 (Microsoft)
* 14. DooM 3 (Activision)
* 15. Star Wars: Knights of the Old Republic (LucasArts)
* 16. Stronghold 2 (2K Games/Take 2)
* 17. Empire Earth 2 (Vivendi Universal)
* 18. Halo: Combat Evolved (Microsoft)
* 19. The Sims: Unleashed (Electronic Arts)
* 20. Star Wars: Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords (LucasArts)

Anche negli altri mesi, e nelgi altri continenti, il risultato è molto simile a questo.
Ad esempio, vai a vedere la classifica dei giochi più venduti da play.com

:)

Ciao!!

CYRANO
24-07-2005, 12:45
quelli che fanno così li odio... anche a me era successo, proprio con uno che aveva preso 100 lame... :rolleyes:

cmq ora che l'hai presa, come ti sembra 100 lame? l'hai provata? :D

si , e mi piace molto. da da un 30 ad un 60 di danni al target ed altri danni a chi gli sta vicino :D
l'ho messa al posto del trasferimento di vita , e al posto suo c'ho messo il sifone...

;)

Ciaozzz

CYRANO
24-07-2005, 12:47
io ieri sera mi son fatto da piazza piken fino alla pertica del fuoco, facendo tutte le quest (anche le ceneri di althea e quelle del declivio dello yak) e le missioni principali con le bonus... gli americani nelle missioni principali rullano, si creano di quei party favolosi :D la porta di ghiaccio l'abbiamo fatta con 2 mesmer 1 monk 1 ele 1 ranger (il sesto è crashato subito all'inizio) facendo anche la bonus senza nessunissimo problema :D

io invece mi sto trovando peggio degli europei... o li becco tutti io i niubboni... :D

Ciaozzz

Naruto Arashi
24-07-2005, 13:41
raga un mio amico è rimasto bloccato in america. credo sia finito il limite di cambio distretto :asd:

può fare niente???

Thunder82
24-07-2005, 13:46
può fare niente???

no

DickValentine
24-07-2005, 15:23
Ragazzi appena fatta la missione delle ceneri per la prima volta. Morto solo 1 volta (con tutto il party), beccato 6 charr con uno scoppio di ghiaccio, livellato e fatto danni totali assurdi tra pioggerelle di fuoco e scoppi di ghiaccio. E abbiamo preso le ceneri ke eravamo vivi 3su4. Son soddisfazioni :winner:
Quando il gruppo gioca bene questo gioco è una favola:)

Paolo87
24-07-2005, 19:46
Ehi ehi, in che senso il "limite del cambio distretto" ?? O.o

Darkdragon
24-07-2005, 19:57
Ehi ehi, in che senso il "limite del cambio distretto" ?? O.o

puoi cambiare continente solo 5 volte, quindi:
europa---> US (1
america---> europa (2
europa---> US (3
US---> europa (4
se lo fai la quinta volta devi restare nel continente scelto
quindi puoi fare il passaggio fra us e europa solo 2 volte, chi ci va ci resta qualche sett per commerciare, gruppare, fare quest, avere il favore divno e andare nell underworld
puoi benissimo andare in spagna, inghilterra, francia... come ti pare, il limite sta nel cambio continente

trecca
24-07-2005, 20:00
esatto dark ;)

mi sa che ci rimango un bel pò sui server americani, c'è il favore divino per tutto il giorno e poi si fanno discreti affari :sofico:

Darkdragon
24-07-2005, 20:03
esatto dark ;)

mi sa che ci rimango un bel pò sui server americani, c'è il favore divino per tutto il giorno e poi si fanno discreti affari :sofico:

no! giammai mi vendero al paese delle stelleestrisce, vecchiocontinente rulezzz :D , poi se avessimo il favore ogni tanto non ci starebbe male, perche sta sempre o in US o in korea?
ho sentito che in corea e US qualcuno viene pagato per giocare... è vera la cosa

trecca
24-07-2005, 20:24
secondo me perchè in USA e corea c'è più gente che gioca e quindi la percentuale di gamer e squadre che ti spaccano il (_|_) è più alta.
poi i gamer coreani sono predisposti per i giochi di ruolo (sembra una cazzata ma è vero, in questo tipo di giochi dominano da far paura) :D

e poi evidentemente non hanno un *bip* da fare per tutto il giorno :rolleyes:
io ci gioco abbastanza ma solo la sera, dopo una giornata di lavoro (come tantissimi altri).

si, pare che in corea alcuni giocano proprio come lavoro, anche per alcuni giorni di fila :rolleyes:

Paolo87
24-07-2005, 20:49
puoi cambiare continente solo 5 volte, quindi:
europa---> US (1
america---> europa (2
europa---> US (3
US---> europa (4
se lo fai la quinta volta devi restare nel continente scelto
quindi puoi fare il passaggio fra us e europa solo 2 volte, chi ci va ci resta qualche sett per commerciare, gruppare, fare quest, avere il favore divno e andare nell underworld
puoi benissimo andare in spagna, inghilterra, francia... come ti pare, il limite sta nel cambio continente

Fiuuu, grazie mille per la delucidazione!! :D
Io infatti vado spesso in inghilterra per fare party per le missioni, temevo di rimanere in inghilterra per sempre :)

Bene bene, son contento :D

downloader
24-07-2005, 23:23
qualcuno mi dice che cosa è il favore divino o se ci sono link di siti che spiegano cosa è?

trecca
25-07-2005, 01:47
in mancanza di una spada laser mi accontento dell'ascia :p

http://img232.imageshack.us/img232/7628/koc3kt.jpg

da sinistra tulkas, falco bianco e danma ryuji (io :D ) nella fessura

Darkdragon
25-07-2005, 03:43

tamarroni :O , poi un es con l ascia... :O

:D

tornando seri: da qualche giorno quando gioco molto a gw e poi lo chiudo mi si riavvia windows, capita anche a qualcun' altro?
e mini spoiler: dove stanno gli extra di nolani e del passo di borlis?

Trabant
25-07-2005, 08:18
Ieri per il necro ho provato una nuova build da minion master.

Non pensavo fosse così divertente :D

In pratica io non devo fare quasi niente, pensano a tutto gli orrori, l'unica cosa di cui mi devo preoccupare è crearli e mantenerli in vita.

In pratica ho messo

Magia della Morte 16 (12+1+3)
Magia del Sangue 12
Sottrazione dell'anima 10

Con questo ho una salute di circa 330, che sembra bassa ma è una scelta precisa, perchè le abilità per la gestione degli horror richiedono sacrificio della salute. Allora sacrificare il 10% di 330 sono 33 punti salute, con un solo sguardo del vampiro ne recupero 52 :D

Cambia del tutto il modo di giocare, in pratica l'avversario lo attacchi solo per recuperare la salute che sacrifichi, gli horror fanno il resto.

Comunque una banda di 4-5 horror di livello 18 fa veramente molti danni, in più con Nova della Morte fa sconquassi, solo che è un pò difficile da usare, devi individuare nel mucchio l'horror che sta per morire.

Mi sono fatto un giro nel deserto con gli hench, abbiamo eliminato gruppi di 3 idre e anche di 4 giganti senza il minimo sforzo. Gli unici che dano fastidio sono gli elementalisti di pietra, perchè non danno cadaveri.

A proposito, qualcuno ha delle ali iridescentidi grifone e/o delle mascelle di divoratore delle dune? Mi servirebbero per un paio di collezionisti.

Beralios
25-07-2005, 09:30
Anche io ho fatto un po' di prove.

Ho abbassato il livello della magia del sangue, anche perche' uso sempre le stesse skill e ho aumentato quelli dell'esploratore, ho potenziato la mascotte e l'esperienza.

Quindi faccio da supporto alla squadra, parto con 'Stagione fertile'costo di energia 2, :D che aumenta la salute della squadra di +240 (mi faccio un sacco di risate quando vedo in chat i guerrieri che dicono 'Ho piu' di 1000 di salute WOw'). :D

Poi il tocco del vampiro che non fa mai male, :D una della mascotte le sto provando per vedere quali sono le piu' efficaci, nella confusione degli scontri non si capisce molto.
Una skill per rigenerare la salute della squadra, la skill d'elite 'Scommessa del tiratore' per recuperare l'energia, le due skill obbligatorie per la mascotte e il 'Sigillo della resurrezione' che non manca mai.

Ieri alla 'Fortezza del tuono' ho avuto anche la soddisfazione dei ringraziamenti della squadra, :eek: non male, ci siamo divertiti tantissimo, siamo rimasti in gruppo ed eliminavamo Mursaat e Giganti di Giada come ridere.

DvL^Nemo
25-07-2005, 12:06
Salve a tutti ragazzi !!!
Ho ordinato il gioco su ebay ( su play.com era finito :cry: ), 38 euro CMQ..
Intanto datemi le vostre impressioni sul gioco, che sembra spopolare all'estero, meno in Italia ? Come funziona clan e robe virie ? :mbe: :help:
Che ne pensate della mia conf hardware ?
XP1700
1GB di ram
Geforce4MX 440
Pensavo di cambiare la sk video con una radeon9600xt ( insomma vorrei il massimo dalla grafica ) che dite troppo potente per l'hardware che ho ?

P.S. Dopo 6 anni di U.T. mi sono proprio stancato, oramai il 90% dei players che si incontrano sono molto forti..
Ciao !

trecca
25-07-2005, 12:27
Salve a tutti ragazzi !!!
Ho ordinato il gioco su ebay ( su play.com era finito :cry: ), 38 euro CMQ..
Intanto datemi le vostre impressioni sul gioco, che sembra spopolare all'estero, meno in Italia ? Come funziona clan e robe virie ? :mbe: :help:
Che ne pensate della mia conf hardware ?
XP1700
1GB di ram
Geforce4MX 440
Pensavo di cambiare la sk video con una radeon9600xt ( insomma vorrei il massimo dalla grafica ) che dite troppo potente per l'hardware che ho ?

P.S. Dopo 6 anni di U.T. mi sono proprio stancato, oramai il 90% dei players che si incontrano sono molto forti..
Ciao !

cmq bastava aspettare qualche giorno e lo ritrovavi da play a 27€ :)
continuano a finire i pezzi disponibili perchè il gioco va a ruba...

i clan si chiamano Gilde, e in queste ci si ritrova per fare PvP (player vs player) o GvG (gilda vs gilda), oppure anche per seguire la storia del gioco e fare le diverse quest con gli amici.

mettendo la 9600xt, mi sa che poi la configurazione rimane castrata dal processore, servirebbe un barton 3200+
con questa configurazione dovresti riuscire a farlo girare al massimo dettaglio (il gb di ram è ottimo).

Raul
25-07-2005, 13:09

http://img232.imageshack.us/img232/7628/koc3kt.jpg

ma tu guarda sto sborone ! un es con ascia.....
vai a lavorare su

DvL^Nemo
25-07-2005, 13:19
cmq bastava aspettare qualche giorno e lo ritrovavi da play a
mettendo la 9600xt, mi sa che poi la configurazione rimane castrata dal processore, servirebbe un barton 3200+
con questa configurazione dovresti riuscire a farlo girare al massimo dettaglio (il gb di ram è ottimo).

Ok, thanx, CMQ penso di cambiare sk video, visto che la geforce4mx da quello che ho capito non e' il massimo per il gioco in questione..
Piu' in la' cambio sk madre e proc cosi' dovrei essere a posto..
Ciao !

Beralios
25-07-2005, 13:40
Ok, thanx, CMQ penso di cambiare sk video, visto che la geforce4mx da quello che ho capito non e' il massimo per il gioco in questione..
Piu' in la' cambio sk madre e proc cosi' dovrei essere a posto..
Ciao !

Se ti posso dare un consiglio comprala di seconda mano.

Su questo forum ci sono ottime offerte di Ati 9800 Pro.

trecca
25-07-2005, 14:03
ma tu guarda sto sborone ! un es con ascia.....
vai a lavorare su
:asd:

oggi non lavoro, c'è la festa del patrono del mio paese :Prrr: :ciapet:

Raul
25-07-2005, 14:23

oggi non lavoro, c'è la festa del patrono del mio paese :Prrr: :ciapet:

ok il prossimo giro in fessura col C**** che ti curo :D

CYRANO
25-07-2005, 15:46
Alè son arrivato al deserto con Lady Coscialunga , saltando 3 avventure della brughiera :D :D :D

Comunque nell'avventura del banco di sanctum ai carni infernali son riuscito a fare 350 di danni a botta :D :D :D con la fenice e con la bomba di fuoco :D

Ciaozzz

Raul
25-07-2005, 15:55
Alè son arrivato al deserto con Lady Coscialunga , saltando 3 avventure della brughiera :D :D :D

Comunque nell'avventura del banco di sanctum ai carni infernali son riuscito a fare 350 di danni a botta :D :D :D con la fenice e con la bomba di fuoco :D

Ciaozzz

n'altro che non lavora mai :D

CYRANO
25-07-2005, 15:56
n'altro che non lavora mai :D

sono in ferie! :muro:

Ciaozzz

Raul
25-07-2005, 16:10
sono in ferie! :muro:

Ciaozzz

e passi le ferie sul forum ? almeno entra in GW e gioca :confused:

CYRANO
25-07-2005, 16:43
e passi le ferie sul forum ? almeno entra in GW e gioca :confused:

No macchè forum.
Esco appena posso. ho anche programmato un girello in moto alle piramidi a trento :D

Ciaozzz

wolverine
26-07-2005, 02:13
Stasera non ho mai visto dei lag così spaventosi.. :mbe: :stordita:

wolverine
26-07-2005, 03:19
EDIT

trecca
26-07-2005, 07:49
a me ha laggato solo 2 secondi ieri :)

poi una cosa assurda... invito 4 esploratori per fare un gruppo di trapper per gli inferi (sono sui server americani) e alla fine scopro che 3 sono francesi e uno è un belga :stordita: :doh:

Trape
26-07-2005, 09:51
qualcuno sa una buona zona dove riciclare ferro?

e una buona zona dove fare soldi da solo?

fare l'armatura epica è davvero faticosa da avere... :fagiano: ;)

Thunder82
26-07-2005, 11:00
Ieri sera in GvG abbiamo fatto flawless victory (nessuno dei nostri è mai morto) :D

http://img351.imageshack.us/img351/176/gw0260to.jpg (http://imageshack.us)

Purtroppo prima ne avevamo persa una contro alcuni di rank 2500 per via di Luna che andava dove cavolo voleva da sola a farsi ammazzare invece di fare il monk :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

Quid
26-07-2005, 11:14
:muro: :muro: :muro:
ecco io me ne vado e voi vincete (ero iam, il tipo che dava problemi con ts :D )
mi piacerebbe vincere una volta in gvg, su 2 gvg 2 li ho persi :cry:

ma è anche vero che nell'ultimo c'era Luna, quindi nn conta :cool:

trecca
26-07-2005, 11:18
mancavo io, ecco il motivo :sofico: :D
io sentivo tutto, fino a quando mi è venuto un mal di testa su TS per il continuo eco dell'audio :mc:
per fortuna poi abbiamo risolto

Thunder82
26-07-2005, 11:54
:muro: :muro: :muro:
ecco io me ne vado e voi vincete (ero iam, il tipo che dava problemi con ts :D )
mi piacerebbe vincere una volta in gvg, su 2 gvg 2 li ho persi :cry:

ma è anche vero che nell'ultimo c'era Luna, quindi nn conta :cool:

:D la prossima la vinciamo dai

Beralios
26-07-2005, 12:25
Una domanda da infame. :D

Ho appena creato il mio pg guerriero, pero' per accellerare un po' la crescita mi chiedevo se e' possibile far acquistare da un'altro guerriero un'armatura, ad esempio all'arco del leone. :confused:

Sembra una domanda stupida pero' non ne ho mai sentito parlare, piuttosto ho letto che i pg si fanno accompagnare avanti da giocatori piu' forti.

Altra domanda:

c'e' da qualche parte una lista delle armature con i relativi costi in soldi e materiali ?

Thunder82
26-07-2005, 12:35
Una domanda da infame. :D

Ho appena creato il mio pg guerriero, pero' per accellerare un po' la crescita mi chiedevo se e' possibile far acquistare da un'altro guerriero un'armatura, ad esempio all'arco del leone. :confused:

no perchè le armature che crafti sono personalizzate per il pg che le fa ;)

Al max potresti, da ascalon, trovare qualcuno (un runner, in america è pieno) che ti porti da ascalon alla pertica del fuoco (per circa 4000 monete), e là assoldarne uno che ti porti dalla pertica alal fucina di droknar attraverso lo snake dance, per circa 2000 monete. In questo modo ti fai all'istante l'armatura di droknar max armor, e il resto del gioco sarà uno scherzetto

Thunder82
26-07-2005, 12:37
guardate questo, per 12k ti porta da ascalon al banco di sanctum (presumo passando per il villaggio del pescatore) :eek:

http://img316.imageshack.us/img316/1503/gw0259oi.jpg (http://imageshack.us)

io mi sa che assolderò qualcuno ora alla pertica del fuoco per farmi portare a droknar, così mi faccio subito l'armor massima e non spendo x quelle intermedie

Beralios
26-07-2005, 12:38
Meglio di Ben Johnson. :D

Come sempre sei preparatissimo. Grazie. ;)

L'unica cosa che ho sempre pochi soldi. :cry:

Thunder82
26-07-2005, 12:44
L'unica cosa che ho sempre pochi soldi. :cry:

vedi te, se ti fai rushare a droknar risparmi tutti i soldi (e i materiali) che avresti usato per le armature intermedie, quindi diciamo che i soldi che spendi x farti rushare sono un investimento che ti fa risparmiare alla fine :D

Beralios
26-07-2005, 12:47
Penso che lo faro' anche solo per vedere all'opera questi 'runner'. :eek:

Ma li trovi solo in America ? Se ne trovi uno affidabile me lo fai sapere ?

Non si sa mai magari mi lascia in mezzo ad un gruppo di draghetti. :D

||ElChE||88
26-07-2005, 13:01
Ricordati di non pagare mai all'inizio, se il tipo fa pagare il tutto o anche metà all'inizio al 99,9% è una fregatura.
Solitamente si paga metà somma a metà viaggio e il resto alla fine.
Cmq non è sempre vero che facendoti rushare a Droknar risparmi. Io le armature intermedie non le compro, vado avanti con quelle dei collector fino a Droknar...

Thunder82
26-07-2005, 13:06
Penso che lo faro' anche solo per vedere all'opera questi 'runner'. :eek:

Ma li trovi solo in America ? Se ne trovi uno affidabile me lo fai sapere ?

Non si sa mai magari mi lascia in mezzo ad un gruppo di draghetti. :D

ci sono anche in europa, prova a vedere nei distretti inglesi o in quelli internazionali :D

Cmq sono guerrieri mistici con scatto e altre cosette

Beralios
26-07-2005, 14:41
Probabilmente la conoscete gia' comunque vi segnalo questa bella mappa interattiva:

http://www.guildwarsguru.com/newmap/

Thunder82
26-07-2005, 14:45
mi son fatto portare alla fucina di droknar dalla pertica del fuoco, ora mi faccio l'armor massima :D

certo che è impresionante come andava quel warrior, non è mai morto e non ha mai perso + del 20% della vita :eek:

trecca
26-07-2005, 14:55
ArenaNet sent us an official response to apparent lag issues faced by some European players:

We wanted to share a bit of information about a recent problem that has shown itself to some players in the European regions. We have received reports of varying degrees of lag, where previously European Guild Wars players experienced excellent latency and great overall game performance. We are definitely aware of the situation, and are actively working on a solution right now. While we are not able to give a timeline for when the problem will be fully resolved, investigating and correcting this problem is a very high priority for us.

We would like to extend an apology for the current situation, and to express our thanks for your patience as we correct it.

Fonte: http://www.guildwarsguru.com/

Beralios
26-07-2005, 15:02
mi son fatto portare alla fucina di droknar dalla pertica del fuoco, ora mi faccio l'armor massima :D

certo che è impresionante come andava quel warrior, non è mai morto e non ha mai perso + del 20% della vita :eek:

Modalita' di pagamento ?

Raul
26-07-2005, 15:04
lavora trecca

Thunder82
26-07-2005, 15:11
Modalita' di pagamento ?

2k all'ingresso dello snake dance, 1k al camp rankor. Ho scelto di pagare di + degli altri (gli altri runners in genere chiedono 2k) xchè questo dava garanzie, se moriva 2 volte o + la corsa era gratis (per la cronaca non è mai morto). Poi siccome durante la prima run mi è capitato un err=7 e mi si è scollegato gw ( :muro: ), alla run successiva mi son fatto riprendere su da lui (gli ho detto via pm che lo aspettavo) e per farmi perdonare il mancato guadagno di prima gli ho dato 400g in +. Cmq ottimo runner, ha all'attivo 180 runs :eek: se volete vi do il suo nome, però è sui server americani.

NON fidarsi di chi chiede i soldi (o parte dei soldi) prima di partire

CYRANO
26-07-2005, 15:12
Purtroppo prima ne avevamo persa una contro alcuni di rank 2500 per via di Luna che andava dove cavolo voleva da sola a farsi ammazzare invece di fare il monk :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

Non solo per quello ,ma eravamo anche con una build sperimentale.
Per es io ho usato una ele/mes da pvp , con pochissime skill ( ne ho sbloccate poche per ele e meno ancora per ipno ) , senza rune ecc ecc

Ciaozzz

trecca
26-07-2005, 15:18
lavora trecca
:fuck: :ciapet: :fuck:

Trabant
26-07-2005, 16:20
2k all'ingresso dello snake dance, 1k al camp rankor. Ho scelto di pagare di + degli altri (gli altri runners in genere chiedono 2k) xchè questo dava garanzie, se moriva 2 volte o + la corsa era gratis (per la cronaca non è mai morto). Poi siccome durante la prima run mi è capitato un err=7 e mi si è scollegato gw ( :muro: ), alla run successiva mi son fatto riprendere su da lui (gli ho detto via pm che lo aspettavo) e per farmi perdonare il mancato guadagno di prima gli ho dato 400g in +. Cmq ottimo runner, ha all'attivo 180 runs :eek: se volete vi do il suo nome, però è sui server americani.

NON fidarsi di chi chiede i soldi (o parte dei soldi) prima di partire

Ma quanto ci si mette per completare un rush del genere?

CYRANO
26-07-2005, 17:07
Ma scusate... il war ha il rush , ma se si porta dietro un ele che non ce l'ha ? :D

Ciaozzz

||ElChE||88
26-07-2005, 17:22
Ma scusate... il war ha il rush , ma se si porta dietro un ele che non ce l'ha ? :D

:mbe:
Rush significa che corre da un posto a un altro senza fermarsi a combattere. :D

PS: Xander, era Slash Dot?

trecca
26-07-2005, 17:25
e che significa "smity run" ? :mbe: :confused:

Thunder82
26-07-2005, 17:31
Ma quanto ci si mette per completare un rush del genere?

una ventina di minuti.

Io a ogni cambio area mi facevo ammazzare subito così seguivo lui x vedere che faceva :D era impressionante, aveva vigore supremo, assorbimento supremo (85k dal mercante di rune), elsa spada +30 salute, scudo +45 salute quando in posizione. + varie spell e cose simili.

Thunder82
26-07-2005, 17:31

No.

Pogie Ownzya

||ElChE||88
26-07-2005, 17:32
e che significa "smity run" ? :mbe: :confused:

Smity Run significa che 7 personaggi corrono dietro a Smity Bless per 1 oretta.
Smite Run significa che 4-5 personaggi vanno all'Underworld con il solo scopo di ammazzare i Smite nonsoche che droppano Storm Bows, ectoplasmi e altra roba rara. Solitamente questi gruppi sono composti da W/Mo che usano skill punitive e le stances (in ita = bho) + monk curatori.

||ElChE||88
26-07-2005, 17:33
No.

Pogie Ownzya

Lol che bel cognome :asd:
Cmq Slash Dot da quel che ne so è il più famoso, e credo abbia fatto più di 180 run...

Thunder82
26-07-2005, 17:36
Lol che bel cognome :asd:
Cmq Slash Dot da quel che ne so è il più famoso, e credo abbia fatto più di 180 run...

non so cmq questo mi è parso molto professionale :)

uno scammer nel party l'ha anche fregato, a snake dance ha detto che aveva dimenticato i soldi nel forziere, e ha detto che avrebbe pagato a rankor. Beh, a rankor si è disconnesso :rolleyes:

||ElChE||88
26-07-2005, 17:41
uno scammer nel party l'ha anche fregato, a snake dance ha detto che aveva dimenticato i soldi nel forziere, e ha detto che avrebbe pagato a rankor. Beh, a rankor si è disconnesso :rolleyes:

In questi casi si sente la mancanza del PK in GW.

Thunder82
26-07-2005, 17:45
In questi casi si sente la mancanza del PK in GW.

no, ci sarebbe stata bene un'opzione per kickare uno della squadra. "Non hai i soldi? ti kicko dal gruppo..." invece è restato nel gruppo xchè nessuno lo poteva allontanare ed eravamo ormai a metà run.

cmq l'abbiamo reportato a support.guildwars.com, chiaramente il runner aveva fatto gli screen delal cosa. Speriamo prendano provvedimenti

wolverine
26-07-2005, 17:50
una ventina di minuti.

Io a ogni cambio area mi facevo ammazzare subito così seguivo lui x vedere che faceva :D era impressionante, aveva vigore supremo, assorbimento supremo (85k dal mercante di rune), elsa spada +30 salute, scudo +45 salute quando in posizione. + varie spell e cose simili.

Uno così l'ho beccato anch'io.. Ele/Mis 20lv.. mi ha fatto fare Nolani in pochissimo tempo.. sembrava indemoniato.. :eek: :D

||ElChE||88
26-07-2005, 17:51
cmq l'abbiamo reportato a support.guildwars.com, chiaramente il runner aveva fatto gli screen delal cosa. Speriamo prendano provvedimenti

Purtroppo non credo possano fare molto, dato che non è contro le regole di GW dire una cosa e farne un altra.
Cmq danno veramente fastidio gli scammer, ieri vendendo oggetti mi è successo un 5 volte che il compratore mi ha offerto una somma di x000 gold e poi al momento dello scambio ha cercato di fregarmi mettendo x...

||ElChE||88
26-07-2005, 17:52
Uno così l'ho beccato anch'io.. Ele/Mis 20lv.. mi ha fatto fare Nolani in pochissimo tempo.. sembrava indemoniato.. :eek: :D

Si ma nolani è facile, il passo di lornar invece rasenta l'impossibilità...

Thunder82
26-07-2005, 17:55
Pensate che ora ci sono pure i G/Mi che fanno Elona a pagamento, fanno tutto loro prendono i 3 cristalli da soli senz amai morire. Te li paghi e te ne stai tranquillo fermo all'inizio, fanno tutto loro :D

Thunder82
26-07-2005, 17:57
Io penso che in PvP un G/Mi come quello che mi ha fatto fare il rush potrebbe resistere in arena 4vs4 anche da solo contro 4, è allucinante quello che ho visto durante la run :D

||ElChE||88
26-07-2005, 17:57
Pensate che ora ci sono pure i G/Mi che fanno Elona a pagamento, fanno tutto loro prendono i 3 cristalli da soli senz amai morire. Te li paghi e te ne stai tranquillo fermo all'inizio, fanno tutto loro :D

Boh, non vedo perché pagare uno per fare una missione che riesco a fare coi henchman :confused:

Io penso che in PvP un G/Mi come quello che mi ha fatto fare il rush potrebbe resistere in arena 4vs4 anche da solo contro 4, è allucinante quello che ho visto durante la run :D

Beh, pero non ha skill offensive, quindi non potrebbe fare molto all'avversario.
E poi un necro se ne frega altamente di tutte le resistenze e lo fa a pezzettini... :D

Thunder82
26-07-2005, 18:02
Beh, pero non ha skill offensive, quindi non potrebbe fare molto all'avversario.
E poi un necro se ne frega altamente di tutte le resistenze e lo fa a pezzettini... :D

Sì ma dipende da che gruppo si trova contro (vedi: arena di gara)

Etienne dovrebbe avere ancora uno screen in cui lui e altri 3 in arena di gara sono andati avanti 28 minuti contro un solo G/Mi (gli altri avversari avevano leavato) e hanno dovuto abbandonare xchè non riuscivano a tirarlo giù :D

cmq basta che al posto di posizione bilanciata, carica o scatto si mette 3 skill da spada (arteria recisa, ferita profonda e affondo finale) ed è a posto :D

||ElChE||88
26-07-2005, 18:05
Etienne dovrebbe avere ancora uno screen in cui lui e altri 3 in arena di gara sono andati avanti 28 minuti contro un solo G/Mi (gli altri avversari avevano leavato) e hanno dovuto abbandonare xchè non riuscivano a tirarlo giù :D

Mi sa che non avevano necro in party :asd:
Cmq vero, certi G/Mi resistono tantissimo, e puntano sulla noia dell'avversario per vincere... :D

CYRANO
26-07-2005, 18:53
Boh, non vedo perché pagare uno per fare una missione che riesco a fare coi henchman :confused:

Elona con gli hench ? la vedo dura.

beh allora potresti dare una mano a me a farla :D

Ciaozzz

CYRANO
26-07-2005, 19:18

Eh si grazie , ed i mostri che ti inseguono ? :O

Comunque nel deserto ci son quelli che chiedono 500g per portarti , chessò , dalla roccia dell'indovino ad elona...
pazzesco...nel deserto con pazienza raggiungi tutto , con gli hench.

Ciaozzz

||ElChE||88
26-07-2005, 19:18
Elona con gli hench ? la vedo dura.

beh allora potresti dare una mano a me a farla :D

Ciaozzz

Boh, io ho trovato molto più difficili le Dune della Disperazione (ci sono riuscito solo 1 volta con gli hench)
Ad Elona basta non rushare ed è facilissima.
Cmq se avete bisogno d'aiuto chiedetelo quando ci sono in game, se non sono in Fessura/PvP/missione aiuto volentieri.

Thunder82
26-07-2005, 19:19

chiedi a wolverine se l'ha fatta con gli hench (mi pare che l'abbia ripetuta allo sfinimento :D )

scherzi a parte, se uno non vuole sbattersi perchè è già il terzo pg che porta su, e se il prezzo è adeguato (direi che 500g potrei anche tirarli fuori) è una cosa carina :)
vabbè che io cmq me la giocherei per catturarmi le elite che ci sono

CYRANO
26-07-2005, 19:22
Boh, io ho trovato molto più difficili le Dune della Disperazione (ci sono riuscito solo 1 volta con gli hench)
Ad Elona basta non rushare ed è facilissima.
Cmq se avete bisogno d'aiuto chiedetelo quando ci sono in game, se non sono in Fessura/PvP/missione aiuto volentieri.

guarda. giorni fa siamo andati 7 gildati e la vittima sacrificale americana liv 11
eravamo io , boia , falco , forse xander , boh...
boia doveva prendere la skill elite da un monk dove sta uno dei cristalli.
ci han quasi seccato praticamente... :D
quindi sarà..ma io di elona ho brutti ricordi...

Ciaozzz

||ElChE||88
26-07-2005, 19:25
liv 11

E vi chiedete perché le avete prese? :D

Darkdragon
26-07-2005, 19:38
da qualche giorno quando gioco molto a gw e poi lo chiudo mi si riavvia windows, capita anche a qualcun' altro?

non è mai successo?
mi sa che ora disinstallo il gioco

ps: se qualcuno è alla pertica del fuoco, porta di ghiaccio o li vicino mi contatti, mi sto rompendo degli hench e di alleti raccattati sul posto

CYRANO
26-07-2005, 19:44
E vi chiedete perché le avete prese? :D

Beh ma 7 gildati esperti + 1 niubbone è sempre meglio di 1 umano e 7 hench penso.

:O

approposito prima io , jarriz , wolv e electra ( non so manco chi sia ) abbiamo fatto la coop del banco del pesce di sanctum.
Fuoco e fiamme :D
ho fatto il mio record di danni : -386 ai cani infernali ( 2 alla volta ) con la Fenice :D :D
1 colpo ed erano cotti allo spiedo :D :D

Ciaozzz

CYRANO
26-07-2005, 19:47
non è mai successo?

ps: se qualcuno è alla pertica del fuoco, porta di ghiaccio o li vicino mi contatti, mi sto rompendo degli hench e di alleti raccattati sul posto

a me è successo 4-5 volte.
ma da giorni non me lo fa più.

Ciaozzz

Thunder82
26-07-2005, 19:48
non è mai successo?

prova a disinstallare e reinstallare

||ElChE||88
26-07-2005, 20:16
A me fa la schermata blu ogni volta che lo chiudo (da quando ho messo i nuovi ForceWare).
Però sono pigro e non li ho ancora disinstallati. :stordita:

Thunder82
26-07-2005, 20:19
A me fa la schermata blu ogni volta che lo chiudo (da quando ho messo i nuovi ForceWare).
Però sono pigro e non li ho ancora disinstallati. :stordita:

basta non chiuderlo mai :cool:

||ElChE||88
26-07-2005, 20:29
basta non chiuderlo mai :cool:
Infatti, solitamente lo lascio aperto nella login screen, tanto non è per niente pesante, poi messo in background nemmeno te ne accorgi. :D

CYRANO
26-07-2005, 22:07
Infatti, solitamente lo lascio aperto nella login screen, tanto non è per niente pesante, poi messo in background nemmeno te ne accorgi. :D

Pensa che oggi giocavo mentre encodavo un dvd con dvdshrink
E non scattava mica eh!

:p

Ciaozzz

narnonet
26-07-2005, 23:01
Pensa che oggi giocavo mentre encodavo un dvd con dvdshrink
E non scattava mica eh!

:p

Ciaozzz

Che procio hai??

Ciao

wolverine
27-07-2005, 00:29
Che rottura di maroni la Fortezza del tuono.. :stordita: :mbe: :doh:

||ElChE||88
27-07-2005, 00:31

Elona 2?

Thunder82
27-07-2005, 00:36
Elona 2?

lol

wolverine
27-07-2005, 01:39
Elona 2?

Già.. la seconda avventura allucinante.. :help: :stordita:

Darkdragon
27-07-2005, 01:51

a me impegna sempre il 47% del proc e 10 mB di ram in login e 44mB gaming

CYRANO
27-07-2005, 06:11
Che procio hai??

Ciao

A64 3000 sock 754.

;)

default ovviamente

Ciaozzz

Beralios
27-07-2005, 07:49
Già.. la seconda avventura allucinante.. :help: :stordita:

Come ho giai detto ho trovato un otimo gruppo e l'ho fatta al secondo tentativo, Elona al 25'. :D

Ieri dato che nessuno mi ca...a ho provato a fare L'anello di fuoco con gli hench, ero praticamente alla fine poi ho trovato un gruppo di draghetti del fuoco e con una pioggia di fuoco infinita ci hanno eliminati in un attimo. :(

Ho provato anche le skill della morte, non mi piacciono per niente, sono tornato a quelle del sangue.
Sara' la mia anima di Vampiro. :D :D

narnonet
27-07-2005, 08:27
A64 3000 sock 754.

Mec0i0n1!!!!

ma hai l'OS a 32 o 64 bit???

Ciao

trecca
27-07-2005, 08:34
32 ovviamente, guildwars non gira sul 64bit...

cmq anche col mio (che equivale ad un 3600/3700+ circa) quando gioco spesso lascio seti@home attivo (che si ciuccia tutta la percentuale di cpu lasciata libera dal gioco :D ) e non ho problemi.

Saxswing
27-07-2005, 08:39
Ciao a tutti,
sto portando avanti un necro ipno (sangue e dominio) e sono giunto alla prova dell'ascensione. Qualcuno ha qualche suggerimento per sconfiggere l'amico faccia rossa? (il sosia per intenderci)
Ieri sera ho tentato di fare la prova una decina di volte e tutte con lo stesso risultato: morto, morto, morto :muro:
Aiuto!!!!!!!

Beralios
27-07-2005, 08:44
Porta solo delle skill che non fanno danno e che ci mettono molto a caricarsi, cosi mentre il sosia cerca di usarle tu puoi attaccarlo col bastone.

Ricordati che qualunque skill che porti che fa danno a lui allo stesso tempo puo' essere usata contro di te dal sosia.

Buona fortuna.

trecca
27-07-2005, 09:07
esatto... come con l'esploratore... basta caricarsi tutti gli spiriti e per lui è finita :D

domande:
- se cambio la mia classe secondaria, le skill di questa nuova le posso solo acquistare?
- che differenza c'è (dovrei provare a testare "sul campo") tra due archi dello stesso tipo e danno, ma con precisione richiesta differente?

es: ho come precisione 12 e possiedo 2 archi 15-28, uno con precisione richiesta 8 e l'altro con 12.
avrò benefici usando quello che ne richiede 8?

Saxswing
27-07-2005, 09:31
Porta solo delle skill che non fanno danno e che ci mettono molto a caricarsi, cosi mentre il sosia cerca di usarle tu puoi attaccarlo col bastone.

Ricordati che qualunque skill che porti che fa danno a lui allo stesso tempo puo' essere usata contro di te dal sosia.

Buona fortuna.

Grazie per le celeri risposte,
questa sera proverò anche se ieri sera avevo utilizzato le magie più becere che avevo e non è servito a molto (se c'è qualche necro o qualche ipno che diano suggerimenti ben vengano).
Una delle caratteristiche che ho notato è che non ho magie che impiegano molto a caricarsi, nessuna va oltre i 3 secondi (ed alcune di queste fanno malissimo come la Tempesta del Caos) mentre ho notato che, per esempio, per l'esploratore ci sono parecchie abilità da 5 secondi di cast

Trabant
27-07-2005, 09:37
Ho provato anche le skill della morte, non mi piacciono per niente, sono tornato a quelle del sangue.
Sara' la mia anima di Vampiro. :D :D

Le skill della morte sono da puro necro, e sono di una distruttività bestiale :D

Io ho finito il gioco usando principalmente sangue, maledizioni e qualche skill secondaria da mesmer.

Poi mi sono sempre più convinto dell'idea che le skill di secondaria servano a poco, a parte qualcuna che non richiede punti attributo per funzionare, e per prova mi sono orientato su morte, sangue e riserva di energia.

E' bastato solo cambiare la build del personaggio e l'esperienza di gioco è cambiata totalmente.

Mi sono rifatto 4-5 volte la Fortezza del Tuono prima di riuscirci insieme a Wolverine - e questo solo per il fatto che abbiamo beccato nei distretti ita e eng delle bande di decerebrati, quitters e tutto il peggio possibile - finchè non siamo andati nel distretto tedesco e al secondo tentativo ce l'abbiamo fatta, semplicemente perchè abbiamo trovato gente affidabile e senza grilli per la testa. E solo con 2 monaci hench.

E comunque in questa avventura in certi momenti riuscivo a gestire una decina di orrori di livello 18, che sono uno spettacolo da vedere. Oltre a fare veramente male, fanno una barriera fisica contro i nemici che consente ai caster di starsene tranquillamente dietro a fare il loro lavoro. Ripeto è un'esperienza di gioco del tutto differente, e poi dà maggiore visibilità al lavoro del necro che altrimenti rimane troppo nell'ombra.

||ElChE||88
27-07-2005, 09:49
es: ho come precisione 12 e possiedo 2 archi 15-28, uno con precisione richiesta 8 e l'altro con 12.
Se non sbaglio quello con precisione 8 dovrebbe fare più danno.
Non ne sono sicuro cmq.
Le skill della morte sono da puro necro, e sono di una distruttività bestiale :D
Confermo quanto detto da Trabant, un necro che inizia a spammare orrori (e magari mantenerli in vita conquelle 2 spell) è veramente bestiale...

Trabant
27-07-2005, 09:50

Dai, finalmente ci siamo tolti un peso dallo stomaco ...

Saxswing
27-07-2005, 09:53

Io ho finito il gioco usando principalmente sangue, maledizioni e qualche skill secondaria da mesmer.
Poi mi sono sempre più convinto dell'idea che le skill di secondaria servano a poco, a parte qualcuna che non richiede punti attributo per funzionare, e per prova mi sono orientato su morte, sangue e riserva di energia.
E' bastato solo cambiare la build del personaggio e l'esperienza di gioco è cambiata totalmente.

Mi sono rifatto 4-5 volte la Fortezza del Tuono prima di riuscirci insieme a Wolverine - e questo solo per il fatto che abbiamo beccato nei distretti ita e eng delle bande di decerebrati, quitters e tutto il peggio possibile - finchè non siamo andati nel distretto tedesco e al secondo tentativo ce l'abbiamo fatta, semplicemente perchè abbiamo trovato gente affidabile e senza grilli per la testa. E solo con 2 monaci hench.

E comunque in questa avventura in certi momenti riuscivo a gestire una decina di orrori di livello 18, che sono uno spettacolo da vedere. Oltre a fare veramente male, fanno una barriera fisica contro i nemici che consente ai caster di starsene tranquillamente dietro a fare il loro lavoro. Ripeto è un'esperienza di gioco del tutto differente, e poi dà maggiore visibilità al lavoro del necro che altrimenti rimane troppo nell'ombra.

Ciao Trabant,
necro ricco d'esperienza, mi dai due dritte sulle magie da utilizzare contro il sosia? Anche un mero elenco basterebbe, almeno posso fare un confronto con quelle che ho usato io e farmi un'idea.

Concordo per quanto riguarda le magie di morte (è un piacere vedere come i tuoi orrori lavorano per te :D ) ma per me anche la secondaria ha i suoi vantaggi, soprattutto in gruppo. Io di secondaria ho l'ipno e secondo me con un gruppo decente ci sono abilità molto valide per velocizzare la morte degli avversari (ce ne sono di veramente bastarde)

Beralios
27-07-2005, 10:22

Leggi questo thread sugli archi.

http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=358528

Naruto Arashi
27-07-2005, 10:26
raga la mia gilda si è sciolta su gw e vorrei entrare nella vostra. ho finito il gioco da + di 20 giorni. ho un pg monk (pvp)ke roxa (quello da pve è un es/mi). magari oggi un test me lo potreste far fare :stordita:

ciauz :D

Thunder82
27-07-2005, 10:35
raga la mia gilda si è sciolta su gw e vorrei entrare nella vostra. ho finito il gioco da + di 20 giorni. ho un pg monk (pvp)ke roxa (quello da pve è un es/mi). magari oggi un test me lo potreste far fare :stordita:

ciauz :D

posta nel thread delle iscrizioni :)

http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569&st=285

Trabant
27-07-2005, 10:37
Ciao Trabant,
necro ricco d'esperienza, mi dai due dritte sulle magie da utilizzare contro il sosia? Anche un mero elenco basterebbe, almeno posso fare un confronto con quelle che ho usato io e farmi un'idea.
Tralasciamo il "ricco di esperienza" ...

Io contro il sosia ci sono riuscito abbastanza a ---- all'ottavo/nono tentativo.

In pratica ho messo tutte magie che richiedevano la presenza di un cadavere, in modo tale che ne io ne il sosia potessimo usarle, e ho lasciato solo evoca fantasma, antifattura e sifone vitale.
Se non sbaglio prima di entrare nell'arena mi sono caricato con antifattura e gli ho tirato subito addosso fantasma e sifone. Lui a sua volta ha usato le stesse due, solo che al primo colpo ha fallito prendendo anche danni, e quindi ho acquisito un vantaggio iniziale che poi mi sono portato sino alla fine, quando siamo arrivati a tirarci l'ultimo fantasma con il quale siamo morti entrambi, solo che lui è morto un paio di secondi prima :D

Ti conviene però procurarti dai collezionisti nel deserto un bastone max damage (11-22) in modo tale che riesci a fargli danni anche durante il combattimento.

Concordo per quanto riguarda le magie di morte (è un piacere vedere come i tuoi orrori lavorano per te :D ) ma per me anche la secondaria ha i suoi vantaggi, soprattutto in gruppo. Io di secondaria ho l'ipno e secondo me con un gruppo decente ci sono abilità molto valide per velocizzare la morte degli avversari (ce ne sono di veramente bastarde)
Anch'io come secondaria avevo il mesmer, però IMHO le abilità del mesmer sono distruttive se usate da un mesmer, che può mettere le rune per arrivare a dare 14+ punti alle magie, mentre con un necro primario al massimo arrivi a 12 e così facendo togli preziosi punti alle magie primarie.

||ElChE||88
27-07-2005, 11:12
Anch'io come secondaria avevo il mesmer, però IMHO le abilità del mesmer sono distruttive se usate da un mesmer, che può mettere le rune per arrivare a dare 14+ punti alle magie, mentre con un necro primario al massimo arrivi a 12 e così facendo togli preziosi punti alle magie primarie.

Be, questo dipende tutto dalla build. Un necro che usa magie della morte sta benissimo senza secondaria, ma un necro che usa maledizioni e ancora qualcosa da mesmer è meglio di un necro che usa maledizioni e sangue (almeno da quel che ho provato).

Trabant
27-07-2005, 11:39
Be, questo dipende tutto dalla build. Un necro che usa magie della morte sta benissimo senza secondaria, ma un necro che usa maledizioni e ancora qualcosa da mesmer è meglio di un necro che usa maledizioni e sangue (almeno da quel che ho provato).

Interessante, devo provare.

Quale tipo di skill del mesmer potrebbe essere meglio?

CYRANO
27-07-2005, 11:44
Raga qualcuno mi da una mano , oggi pome , con Elona?
mi manca quella e faccio l'ascensione :D

Dai su che continuo a prendere team niubboni con guerrieri che vanno a rushare su ogni nemico che vedono... marò..sono i war a rovinare le missioni... :D

Ciaozzz

||ElChE||88
27-07-2005, 11:47
Interessante, devo provare.
Quale tipo di skill del mesmer potrebbe essere meglio?

Domination - per far pentire al monk di esistere
Inspiration - per non restare mai senza energia (magari rubandola al povero monk)
Illusion - per dare fastidio un po' a tutti

Thunder82
27-07-2005, 11:59
Io mi sto tirando su il Mesmer anti-caster per eccellenza, dominio e ispirazione al max + fast casting. Poi in PvP i monk mi odieranno, li renderò totalmente inutili ho già qualche ideuzza :asd:

il brutto del mesmer è che deve essere curato e protetto, è mooolto vulnerabile.

||ElChE||88
27-07-2005, 12:00
Io mi sto tirando su il Mesmer anti-caster per eccellenza, dominio e ispirazione al max + fast casting. Poi in PvP i monk mi odieranno, li renderò totalmente inutili ho già qualche ideuzza :asd:

Vai umiliali.
Io sto facendo il necro anti monk. :cool:

Thunder82
27-07-2005, 12:01
guardate che carino... un monk livello 3 (con 10 di vita massima) che tiene testa a 19 minotauri di livello 17 :D

http://www.studio3503.com/kevin/gw/invinci-monk/GW_Invinci-Monk.wmv

Paolo87
27-07-2005, 12:09
Raga, che per caso avete quel link dove stavano tutte le posizioni degli skill trainers? Perchè vorrei mettere qualche bella magia di danno d'aria (quindi fulmini & C.) per il mio ele, ma fino ad ora ho pochissimo d'aria...solo fuoco e acqua :\

Dovessi aver saltato qualcosa :D

Tkz, bye :)

||ElChE||88
27-07-2005, 12:11
guardate che carino... un monk livello 3 (con 10 di vita massima) che tiene testa a 19 minotauri di livello 17 :D

http://www.studio3503.com/kevin/gw/invinci-monk/GW_Invinci-Monk.wmv

Peccato che se livella tutta la build va a farsi friggere :D

Thunder82
27-07-2005, 12:45
Peccato che se livella tutta la build va a farsi friggere :D

sì ma era una build di dimostrazione, un monk invincibile (contro i warrior) di livello 3 e con energy degen :D

per chi vuole sapere come ha fatto:

http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=357625&highlight=invicible+monk

http://www.studio3503.com/kevin/gw/invinci-monk/GW_Invinci-Monk_prefight.jpg

http://www.studio3503.com/kevin/gw/invinci-monk/GW_Invinci-Monk_ringside.jpg

Thunder82
27-07-2005, 12:51
cmq teoricamente potrebbe funzioanre anche livello 20, basta che butta su tanti elementi che gli tolgono vita fino a 10 (ad esempio 5 rune supreme + qualche "bonus" diu bacchetta o chakram che danno vita -x in cambio di qualcos'altro mi pare di aver visto qualcosa del genere)

Thunder82
27-07-2005, 13:18
stavo guardando su gwonline le skill del mesmer... ma ce ne sono alcune di proprio bastarde dentro :eek: :D :D

Trabant
27-07-2005, 13:18
Mi sfugge qualcosa ...

Come fa ad essere livello 3 ed avere tutte quelle skill che si prendono parecchio avanti nel gioco? :confused:

:wtf:

||ElChE||88
27-07-2005, 13:23
sì ma era una build di dimostrazione, un monk invincibile (contro i warrior) di livello 3 e con energy degen :D
:mbe: lo so, l'ho già vista giorni fa :D
Mi sfugge qualcosa ...

Come fa ad essere livello 3 ed avere tutte quelle skill che si prendono parecchio avanti nel gioco? :confused:

Si è fatto rushare da altri.

Fable
27-07-2005, 13:30
Mi sfugge qualcosa ...

Infatti , c'è qualcosa che non quadra :mbe:

Fable
27-07-2005, 13:32
:mbe: lo so, l'ho già vista giorni fa :D
Si è fatto rushare da altri.

ah , ecco ... potrebbe essere

||ElChE||88
27-07-2005, 13:38
ah , ecco ... potrebbe essere
Dal suo post:
THE SETUP

This required very careful planning of my new character. In presear, I did only the BARE minimum of quests and killing to avoid any unneccesary XP. I took the first quest to get my starter skills, ran to the Abby to accept the next 2 monk quests (to get the skills). Please note, I did not actually do these quests, since the skills are given in advance and not as reward.

Next, I had to lock in a secondary to advance to post-sear without being level 3. Since I wanted to be able to wade through the giant packs and troll packs in Snakedance eventually (as a low level still) - I know I needed Dolyak Signet and Balanced Stance to protect myself from knockdowns/interrupts while I cast my spells, so Warrior became my secondary of choice. This unfortunately required me to actually complete the first warrior quest.

At this point, I mapped back to Ascalon to enter the arena. Once ready and inside the PvP arena, I logged out to bypass the PvP part (extra experience). It returned me to the next mini-mission when I logged back in. This part gave me some unfortunate experience, but I remained at level 1 (barely) upon completion.

I had runners lined up to run me around the map collecting key skill zones while still at level 1 (including Forge, Maguuma, Sanctum, etc)... and then leveled to 3 using only the first 4 missions (no bonus) where I promptly died to avoid any unnecessary XP. This was the cheapest XP-wise way to get the needed skill points.

Now at level 3, I had the skills at my disposal - the next object was to get my health down to ~10. I accomplished this by using 2 superior runes (-75 each), no vigor rune, and a +20 health sword pommel.

140 (base) - 75 (rune) - 75 (rune) + 20 (upgrade) = 10 health

With 10 health, using Protective Spirit, I reduce ANY attack (no matter the damage) to -1. By loading on Mending (+2), Watchful Spirit (+2), I achieve a constant +8 health per second (or 8 hits per second negated). Once the action starts and the aggro becomes thick enough to warrant it (~10+ creatures) I start to cycle in Heeling Breeze (+5) for an additional 10 hits per second I can take.

elfoscuro
27-07-2005, 14:50

Dai su che continuo a prendere team niubboni con guerrieri che vanno a rushare su ogni nemico che vedono... marò..sono i war a rovinare le missioni... :D

Ciaozzz

io ci sono appena arivato ma sarò online solo alle 19:00 :)

Raul
27-07-2005, 15:15
32 ovviamente, guildwars non gira sul 64bit...

cmq anche col mio (che equivale ad un 3600/3700+ circa) quando gioco spesso lascio seti@home attivo (che si ciuccia tutta la percentuale di cpu lasciata libera dal gioco :D ) e non ho problemi.

la sagra degli sboroni :D
e durante il gioco hai anche il bidè automatico :)

Raul
27-07-2005, 15:29

Ciaozzz

allora non sono l'unico che becca niubboni scarsi in america... :rolleyes:

4 volte ho gia rifatto la prima missione nei ghiacchi, quella prima della fortezza del tuono

CYRANO
27-07-2005, 16:52
io ci sono appena arivato ma sarò online solo alle 19:00 :)

Grazie , alla fine dopo 10 tentativi , al secondo con boia , profano e sheyla son riuscito a fare sta benedetta elona.
Ero preoccupato per il sosia , ma l'ho seccato al primo tentativo , come l'altra volta ( a dire il vero siamo morti insieme stavolta :D ).

Ora mi basta la tana del drago e arrivo a cimefredde :D

X Raul

Guarda , la mia impressione è che si gli Usa vanno hanno spesso il favore divino ecc ecc ma ci sono di quei niubbi spaventosi... oggi ho incontrato guerrieri che andavano da soli , scattando , sui nemici ( con elona ) , monk che non volevano curare , perfino un leader che non sapeva come iniziare la missione :D :D
Ho visto di tutto oggi davvero... Ad elona quelli che si ostinavano a voler passare dal ponte , seppur io indicavo l'altra via più facile...
La mia impressione è che in europa non trovi professionisti come negli usa ma nemmeno gente che non sa giocare in questo modo... mi sembra , dalla mia esperienza , che gli europei siano più " livellati" , senza alti e bassi come negli Usa...

mah...

Ciaozzz

CYRANO
27-07-2005, 16:56
stavo guardando su gwonline le skill del mesmer... ma ce ne sono alcune di proprio bastarde dentro :eek: :D :D

Skill da mesmer ce ne sono di belle davvero.
per es al deserto beccavo i cavalcatempesta che mi rallentavano di un sacco una magia... tipo , chessò , la pioggia di fuoco o il bengala , per cui ci volevano anche 2 min prima che si rendesse di nuovo disponibile...

Ciaozzz

wolverine
27-07-2005, 17:26
Ciao a tutti,
sto portando avanti un necro ipno (sangue e dominio) e sono giunto alla prova dell'ascensione. Qualcuno ha qualche suggerimento per sconfiggere l'amico faccia rossa? (il sosia per intenderci)
Ieri sera ho tentato di fare la prova una decina di volte e tutte con lo stesso risultato: morto, morto, morto :muro:
Aiuto!!!!!!!

Anti fattura, ritorno di fiamma, empatia e resistenza elementale, anima orrori d'ossa.. all'inizio lancia subito la prima.. nasconditi, lanciala di nuovo.. spostati ancora.. lanciala di nuovo.. poi ritorno di fiamma e empatia.. anti fattura.. e al limite gli spari contro col bastone.. :)

wolverine
27-07-2005, 17:30

:D :D :D :D

Dici bene.. :Perfido: ;)

Thunder82
27-07-2005, 18:09
Skill da mesmer ce ne sono di belle davvero.
per es al deserto beccavo i cavalcatempesta che mi rallentavano di un sacco una magia... tipo , chessò , la pioggia di fuoco o il bengala , per cui ci volevano anche 2 min prima che si rendesse di nuovo disponibile...

Ciaozzz

già tempesta di caos è molto carina... x ora ho dominio a 11 e per 10 secondi cava a tutti quelli nell'area del target 12 salute al secondo. Se questi castano una magia, la tempesta del caos gli cava 6 energia ogni volta che ne castano una :D ma questo è niente, ce ne sono alcune che combinate assime rendono proprio inutile il monk (una tattica potrebbe essere anche spammare diversione sul monk, se sei fortunato gliela casti poco prima che usi cura altro o la brezza di guarigione e allora non fa + nulla x un minuto praticamente :D )

Thunder82
27-07-2005, 18:11
Cmq il mesmer lo vedo mooooooolto più votato al PvP che al PvE... in PvE è solo discreto, mentre in PvP deve essere veramente un demonio... inoltre penso che un mesmer del dominio sia il pg + difficile da usare di gw in PvP

wolverine
27-07-2005, 19:13
Un saluto da Porto Troica.. :)

http://img44.imageshack.us/img44/9812/portotroica9cy.th.jpg (http://img44.imageshack.us/my.php?image=portotroica9cy.jpg)

Paolo87
27-07-2005, 19:33
Raga, che per caso avete quel link dove stavano tutte le posizioni degli skill trainers? Perchè vorrei mettere qualche bella magia di danno d'aria (quindi fulmini & C.) per il mio ele, ma fino ad ora ho pochissimo d'aria...solo fuoco e acqua :\

Dovessi aver saltato qualcosa :D

Tkz, bye :)

uppettino :D

Per es. non ho il corrispettivo di "bengala" (5 di energia e non ha tempo di ricarica) per le magie d'aria...quello mi interessa molto :\

Trabant
27-07-2005, 19:34
già tempesta di caos è molto carina... x ora ho dominio a 11 e per 10 secondi cava a tutti quelli nell'area del target 12 salute al secondo. Se questi castano una magia, la tempesta del caos gli cava 6 energia ogni volta che ne castano una :D ma questo è niente, ce ne sono alcune che combinate assime rendono proprio inutile il monk (una tattica potrebbe essere anche spammare diversione sul monk, se sei fortunato gliela casti poco prima che usi cura altro o la brezza di guarigione e allora non fa + nulla x un minuto praticamente :D )

Tempesta di caos è fondamentale nel PvE perchè i nemici stanno fermi, se becchi il classico dolyak immobile tra tempesta e energia bruciata e strappa (o spezza?) incantesimi lo annulli all'istante. Nel PvP è difficile che qualcuno resti sul posto, e allora ci sono combinazioni più sofisticate, se vedi il forum di gwonline ci sono parecchi esempi.

Comunque GW non smette mai di sorprendermi, c'è una quantità di skill ma soprattutto di combinazioni praticamente illimitata.

Qualche giorno fa nel fare una quest a Kryta con l'ele e gli hench mi sono imbattuto nel gruppo di negromanti che usavano la combo Dark Bond + Dark Pact.
Sono due skill che io da negromante non avevo assolutamente mai preso in considerazione perchè a fronte di un sacrificio di salute mi sembrava che apportassero danni risibili agli avversari.
E infatti prese singolarmente è così, combinate insieme con 4 necro ci hanno spazzato via in pochi secondi, prima i warrior che stavano a contatto e poi il resto del team.

:eek:

||ElChE||88
27-07-2005, 19:35
Per es. non ho il corrispettivo di "bengala" (5 di energia e non ha tempo di ricarica) per le magie d'aria...quello mi interessa molto :\

Non esiste.

||ElChE||88
27-07-2005, 19:38
Qualche giorno fa nel fare una quest a Kryta con l'ele e gli hench mi sono imbattuto nel gruppo di negromanti che usavano la combo Dark Bond + Dark Pact.

Scusa eh, ma Dark Bond è una skill di protezione dai warrior, Dark Pact e una skill che fa (poco) danno. Perché combo?

Thunder82
27-07-2005, 19:38

non c'è. se vuoi sparare in continuo devi usare una combo del tipo globo del fulmine, colpo di fulmine e scarica snervante, così quando hai finito di lanciare la terza skill la prima si è già ricaricata. E naturalmente armonia con l'aria.

CYRANO
27-07-2005, 19:42

Ho beccato pure un ipno che mi lanciava una magia per cui , ogni volta che ero io a lanciarne una , mi toglieva 140 di salute :D :D

almeno mi sembra fosse un ipno...

Ciaozzz

Thunder82
27-07-2005, 19:46
Ho beccato pure un ipno che mi lanciava una magia per cui , ogni volta che ero io a lanciarne una , mi toglieva 140 di salute :D :D

almeno mi sembra fosse un ipno...

Ciaozzz

sì è ritorno di fiamma, un must per un ipno che si rispetti :D sarà la tua bestia nera in PvP ritorno di fiamma :D

Trabant
27-07-2005, 20:04
Scusa eh, ma Dark Bond è una skill di protezione dai warrior, Dark Pact e una skill che fa (poco) danno. Perché combo?

Infatti ho sbagliato, tra i tanti dark ... :muro:

La combo è dark aura + dark pact.

In pratica avevano dark aura come incantesimo, per cui quando uno faceva dark pact, poniamo il caso che avessero a 12 le relative abilità, faceva 40+41 al target e 41 agli adiacenti. In due vicini, con i warrior che ci si buttavano addosso, facevano 122 danni a entrambi ogni 3 secondi, e gli hench di kryta che sono a livello basso li hanno eliminati subito. E poi ci hanno menato.

Beralios
27-07-2005, 20:09
Oggi per rifare l'infusione della nuova armatura e stufo di aspettare un gruppo di esaltati che volevano fare le Miniere di Moladure tutte di corsa l'ho fatta con gli hench :D e sono riuscito a fare anche la bonus. :D :D

Dicevano che nel gruppo volevamo solo 'veri uomini', mah contenti loro.

Chiedo ai 'veterani' di questo thread.
Qualche volta mi portate con voi nell'underworld ? Offro io. :D

Thunder82
27-07-2005, 20:18
Chiedo ai 'veterani' di questo thread.
Qualche volta mi portate con voi nell'underworld ? Offro io. :D

molti di noi sono nei server americani x avere sempre il favore divino :D quindi se sei in quelli europei x forza di cose non possiamo scendere insieme nell'uw o in fissure :(

lupri
27-07-2005, 20:59
mi sono appena deciso a comprare il gioco...preso da play.com quindi speso relativamente poco...

prima impressione? un po deluso...

prima cosa il server lagga da paura, mi ha anche disconnesso un paio di volte! e questo non mi piace davvero per niente... ma lagga sempre cosi' tanto?

inoltre mi aspettavo di piu' graficamente...

cmq avrò ancora tempo per provare l'ho messo su solo da un paio d'ore ed è un giudizio precoce e affrettato :D

ciao!

CYRANO
27-07-2005, 21:05
Comunque la via crucis fra elona e fiume assetato mi ha permesso di prendere 2 skill elite , una runa suprema da ele ( energia ) e qualche potenziamento per ascia e spada ...

:O

Ciaozzz

CYRANO
27-07-2005, 21:08
Oggi per rifare l'infusione della nuova armatura e stufo di aspettare un gruppo di esaltati che volevano fare le Miniere di Moladure tutte di corsa l'ho fatta con gli hench :D e sono riuscito a fare anche la bonus. :D :D

Dicevano che nel gruppo volevamo solo 'veri uomini', mah contenti loro.

Moladune è facile secondo me.
io l'ho fatta 4-5 volte con gli hench , andando anche a caccia di boss.
Ovviamente evitando i mursaat. se si fa questo , l'unico punto un po' impegnativo è verso la fortezza , dove ci sono le balestre ( impegnativo perchè andavo a battagliare con qualche boss proprio sotto la raffica di balestre per cui la salute scendeva abbastanza :D ), per il resto solo troll , ombre azzurre ed un paio di grifo che se gli gira ti droppano anche qualcosa di carino :D

Ciaozzz

CYRANO
27-07-2005, 21:10
mi sono appena deciso a comprare il gioco...preso da play.com quindi speso relativamente poco...

prima impressione? un po deluso...

prima cosa il server lagga da paura, mi ha anche disconnesso un paio di volte! e questo non mi piace davvero per niente... ma lagga sempre cosi' tanto?

inoltre mi aspettavo di piu' graficamente...

cmq avrò ancora tempo per provare l'ho messo su solo da un paio d'ore ed è un giudizio precoce e affrettato :D

ciao!

Ultimamente lagga molto vero.
Graficamente mi sembra all'altezza ...
Peccato per i Pg che parlano senza muovere la bocca...

Ciaozzz

Darkdragon
27-07-2005, 21:46
pensavo di farmi un pg Necro/Mesmer, portarlo avanti nel gioco PvE sarebbe difficle?
poi mi devo sbloccare ancora molte rune e pot, avete qualche consiglio sulla zona?
dato che devo sbloccare le skill di ipno, monco, negro ed ele come mi consigliate di abbinarli? dopo le vacanze qualcuno vorrebbe iniziare nuovi pg e si va dal tutorial in poi?

Apple80
27-07-2005, 22:02
Scusate. Vorrei farmi l'armatura da 15K ma non so quale vada più di moda.

Quella del dragone o quella fatta con acciaio di Deldrimor?

Cmq io sono in maerica da 2 settimane e mi sà ke ci restero' per molto.. se non per sempre.

Magari ci possiamo beccare e andare in fissure insieme.

Ho due pg..

W-El

Mo-W (questo l'ho uso molto x fare soldini come quello del video :D, ma anche come curatore)

||ElChE||88
27-07-2005, 22:11
Scusate. Vorrei farmi l'armatura da 15K ma non so quale vada più di moda.

Quella del dragone o quella fatta con acciaio di Deldrimor?

1 pezzo (stivali o guanti) ascalon (o l'altra che non so come si chiami) per avere la riduzione del danno su tutto il corpo e tutti gli altri pezzi dragone

Trabant
27-07-2005, 22:18
Ho fatto la missione per cambiare la classe secondaria a mistico.

Sinceramente se non avessi avuto le skill del necro non so come avrei superato le orde degli scarrafoni che sono usciti prima di arrivare al boss.

Ecco un piccolo screen del prode Abnaxus circondato dal suo esercito di simpatiche creaturine :D

http://img266.imageshack.us/img266/7859/gw0979oy.png

Sarà durata un paio di minuti al massimo, con gli hench che se ne stavano a guardare.

Inutile dire che subito dopo vista la pacchia mi sono dato al farming più spietato di qualsiasi cosa si muovesse e non ...

||ElChE||88
27-07-2005, 22:31
Sinceramente se non avessi avuto le skill del necro non so come avrei superato le orde degli scarrafoni che sono usciti prima di arrivare al boss.

Non è difficile, però è noiosissima :D
PS: perché non usi i Bone Fiend come minions?

Apple80
27-07-2005, 22:45
1 pezzo (stivali o guanti) ascalon (o l'altra che non so come si chiami) per avere la riduzione del danno su tutto il corpo e tutti gli altri pezzi dragone

buono dai. cosi mi costa di meno come materiale. ho qui 21 lingotti di deldromir.. ma le scaglie le procuro come nulla uccidendo gli squamati.

thx

CYRANO
27-07-2005, 22:59

Beh oddio. se vuol castare qualcosina con la 2a professione allora la migliore è quella del dragone...

Ciaozzz

||ElChE||88
27-07-2005, 23:01
Beh oddio. se vuol castare qualcosina con la 2a professione allora la migliore è quella del dragone...

Ciaozzz

Immagino volessi dire Gladiatore. :D
Non honotato quel W/El, se hai un po' di spell è meglio quella da Gladiatore che da Dragone...vero.

CYRANO
27-07-2005, 23:05
Immagino volessi dire Gladiatore. :D
Non honotato quel W/El, se hai un po' di spell è meglio quella da Gladiatore che da Dragone...vero.

Ops.
mi sa che è ora che vada a nanna :D

si si gladiatore... :D :D

Ho notato che con la elementalista non vado oltre i 14 di magia da fuoco ( poi passo ad aria quando sarò messo bene con le skill ).
E c'ho pure la runa minore. che devo fare? per forza runa maggiore o suprema? vorrei evitare per il discorso salute...

Ciaozzz

||ElChE||88
27-07-2005, 23:07
E c'ho pure la runa minore. che devo fare? per forza runa maggiore o suprema?
Ciaozzz
Si, per superare i 14 si.

Apple80
27-07-2005, 23:08
si ma in fissure faccio solo W. l'unica magia ke uso è quella che per 60 sec aumento il danno da fuoco della mia spada del drago. se funzionasse cosi. ma devo ancora provarla x' mi sono accorto stasera di avercela nelle skill.

cavolo... ma quella da 1.5 di piastre di ferro sembra uguale a quella da 15k di piastre di ferro.

||ElChE||88
27-07-2005, 23:10
no ma penso che faro' quella di deldromir.

Che sarebbe?
Occhio a mettere solo un pezzo (guanti o stivali) con l'assorbimento danno (ascalon o knights), gli altri con l'armatura più alta.

CYRANO
27-07-2005, 23:10
Si, per superare i 14 si.

Azz mi sa allora che più di così non andrò.
mi restano altri 15 punti attributo ( la seconda quest di cime fredde che li dà ) , e penso che li metto nella riserva di energia...

Ciaozzz

Apple80
27-07-2005, 23:13
Che sarebbe?
Occhio a mettere solo un pezzo (guanti o stivali) con l'assorbimento danno (ascalon o knights), gli altri con l'armatura più alta.

si scusa intendevo quella di piastre di ferro da 15K

Apple80
27-07-2005, 23:15
ke macello. non so se fare quella di piastre di ferro da 15K. sembra uguale a quella da 1.5K- cavoli. l'unica ke si differenzia molto è quella del dragone. pero' non so. uff

CYRANO
27-07-2005, 23:17
Che sarebbe?

Però le armature spaiate non mi piacciono :D

Ciaozzz

reptile9985
27-07-2005, 23:23
Che sarebbe?

l'assorbimento del danno avviene su tutto il corpo con solo 1 pezzo?

cortesemente mi linkereste una pagina in cui possa trovare tutte gli oggetti di tutti i collezzionisti?

||ElChE||88
27-07-2005, 23:23
Però le armature spaiate non mi piacciono :D

Ciaozzz
Pero cosi ti perdi un bel vantaggio, sta a te se scegliere il look o l'utilità.

Thunder82
27-07-2005, 23:26
Azz mi sa allora che più di così non andrò.
mi restano altri 15 punti attributo ( la seconda quest di cime fredde che li dà ) , e penso che li metto nella riserva di energia...

Ciaozzz

ma mettiti pure una runa maggiore così arrivi a 15, che compensi ampiamente con una runa maggiore del vigore (se non hai una suprema) + testa e/o bastone del vigore. Per di + con una magia elementale a 15, l'armonia dell'elemento ti dura esattamente 60secondi, che è proprio il tempo della ricarica della skill, quindi te lo casti ogni 60 secodni e ce l'hai sempre. Io ho fatto così e ho aria a 15 e salute a 492 (vigore +41 e fascia del bastone +21)

Apple80
27-07-2005, 23:36
il bello è ke ho sfruttato gli spazi liberi x delle rune minori ke non tolgono salute.

ho

Runa suprema del vigore
Runa suprema assorbimento danni
Runa suprema scherma
Runa minore tattica
Runa minore forza
+1 di forza x l'elmo

Scudo +16 rikiede 9 di forza e salute +40 sotto incantesimo
spada del drago 15-22 danno+12% con salute sopra il 50% pot. salute +28
personalizzata danno +20%

mi tocca da fare la quest della fucina x gli altri 15 punti. ma stranamente non c'è il tipo ke me la dia. magari devo finire la missione della forteza e dopo me la dà. boh

Apple80
28-07-2005, 00:25
cavoli assurdo. ho provato ad ausare evoca fiamma !!!

le notizie belle sono due.

prima. la magia mi fà togliere un danno in più contro i nemici. + alzo la magia del fuoco + faccio danno.

la seconda è che durando 60 secondi ho 40 di salute in più . e le cose si intrecciano a pennello. cavoli assurdo. faccio troppo male cosi.

wolverine
28-07-2005, 02:46
Premetto che mostrando la prima utility anche Trabant non è rimasto molto convinto, voi che ne pensate? :)

The Edge (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=342121)

GW Freaks (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=355006)

Raul
28-07-2005, 08:29
il bello è ke ho sfruttato gli spazi liberi x delle rune minori ke non tolgono salute.

ho

Runa suprema del vigore
Runa suprema assorbimento danni
Runa suprema scherma
Runa minore tattica
Runa minore forza
+1 di forza x l'elmo

Scudo +16 rikiede 9 di forza e salute +40 sotto incantesimo
spada del drago 15-22 danno+12% con salute sopra il 50% pot. salute +28
personalizzata danno +20%

mi tocca da fare la quest della fucina x gli altri 15 punti. ma stranamente non c'è il tipo ke me la dia. magari devo finire la missione della forteza e dopo me la dà. boh

devi prima fare almeno una delle missioni di cambio classe

Saxswing
28-07-2005, 09:21
Ciao a tutti ragazzi,
sapreste dirmi come mai nonostante ieri sia giunto alla tana del drago non riesco ad accedere alle arene precedenti? Le uniche nelle quali riesco ad entrare (trovo la guerdia davanti all'ingresso) sono ad ascalon e sulle montagne nord (Yak's Bend) ma sfortunatamente ho un livello troppo alto per giocarvi. Negli altri posti dove ci sono le arene (Costa D'Alessio, Oasi di Amoon, ecc.) non trovo la guardia e l'ingresso e chiuso. Avete una spiegazione?

PS: Grazie Trabant per i suggerimenti, il sosia con un pò di tempismo e l'Anti-fattura è schiattato senza neanche farmi faticare (...sì, però alla 15a volta che lo riprovavo :cool: )

CYRANO
28-07-2005, 09:23
ma mettiti pure una runa maggiore così arrivi a 15, che compensi ampiamente con una runa maggiore del vigore (se non hai una suprema) + testa e/o bastone del vigore. Per di + con una magia elementale a 15, l'armonia dell'elemento ti dura esattamente 60secondi, che è proprio il tempo della ricarica della skill, quindi te lo casti ogni 60 secodni e ce l'hai sempre. Io ho fatto così e ho aria a 15 e salute a 492 (vigore +41 e fascia del bastone +21)

Una maggiore potrei anche metterla , dovrei anche averla fra l'altro.
Comunque fra un po' voglio passare ad aria , così da farmi anche i vari pvp e gvg .
Fasce per la salute non ne ho per il momento.. :D ma vabbeh..farmerò da qualche parte :D

Ciaozzz

||ElChE||88
28-07-2005, 09:30
Premetto che mostrando la prima utility anche Trabant non è rimasto molto convinto, voi che ne pensate? :)

The Edge (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=342121)

GW Freaks (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=355006)

La seconda è utilissima, la uso da moltissimo tempo.
La prima non mi piace.

trecca
28-07-2005, 09:44

qua ne trovate altri
http://www.pockethouse.com/gallery/thumbnails.php?album=71

http://www.pockethouse.com/gallery/albums/userpics/10002/gw00006.jpg

http://www.pockethouse.com/gallery/albums/userpics/10002/gw00009.jpg

Trabant
28-07-2005, 09:46
Non è difficile, però è noiosissima :D
PS: perché non usi i Bone Fiend come minions?

Perchè un horror di livello 18 mi costa 15 energia contro i 25 di un fiend, quando muore me ne restituisce 10 quindi alla fine mi costa 5 energia. Poi mi trovo meglio perchè fanno veramente una barriera fisica contro i nemici consentendo ai caster di stare a distanza. E poi perchè vorrei capire come si usa Nova della Morte, e in particolare come fare a targettare gli horror in sequenza per trovare quello più debole.
I fiend non riesco a seguirli, si sparpagliano.

Direi horror per il PvE, fiend per il PvP.

||ElChE||88
28-07-2005, 09:53
qua ne trovate altri
http://www.pockethouse.com/gallery/thumbnails.php?album=71

Lol li ho letti tutti, troppo forti :asd:
L'ultimo è il migliore :rotfl:

Apple80
28-07-2005, 10:18
devi prima fare almeno una delle missioni di cambio classe

la trovo a cime fredde? no x' qui non ho + quest da fare.

Saxswing
28-07-2005, 10:20
la trovo a cime fredde? no x' qui non ho + quest da fare.

I cambi di professione li puoi trovare nel deserto di cristallo

Apple80
28-07-2005, 11:32
quello del deserto l'ho fatto. ma l'altra non si trova alla fucina ?

Consigli su come superare la missione della fortezza ?

sia col monk e col W non ci riesco. ieri anche con team ingamba niente da fare.

abbiamo anche ucciso i guerrieri di giada prima di uccidere il drago, ma nulla.

è assurda.

Thunder82
28-07-2005, 11:53
quello del deserto l'ho fatto. ma l'altra non si trova alla fucina ?

no, per sbloccare il tipo che ti da al quest dei ghiacci da 15 p.a. (Vanyi o un nome simile) devi fare almeno una quest del cambio professione secondaria nel deserto, altrimenti non ti da la quest

Trabant
28-07-2005, 12:01
[...]
Consigli su come superare la missione della fortezza ?
sia col monk e col W non ci riesco. ieri anche con team ingamba niente da fare.
abbiamo anche ucciso i guerrieri di giada prima di uccidere il drago, ma nulla.
è assurda.

Molta pazienza :D

Non c'è un trucco, solo all'inizio cercare di presidiare le catapulte per danneggiare le prime ondate di nemici, quando sono passati i primi gruppi di giganti dopo gli avversari arrivano a 2-3 alla volta. Solo che è assurdamente lunga :(

Io l'avrò fatta una quindicina di volte e l'ho superata due volte, l'ultima un paio di giorni fa. Se vuoi un consiglio evita i server italiani e inglesi, vai su quello tedesco.

:cool:

Apple80
28-07-2005, 12:02
Molta pazienza :D

Non c'è un trucco, solo all'inizio cercare di presidiare le catapulte per danneggiare le prime ondate di nemici, quando sono passati i primi gruppi di giganti dopo gli avversari arrivano a 2-3 alla volta. Solo che è assurdamente lunga :(

Io l'avrò fatta una quindicina di volte e l'ho superata due volte, l'ultima un paio di giorni fa. Se vuoi un consiglio evita i server italiani e inglesi, vai su quello tedesco.

:cool:

sono in america ora. :(

Apple80
28-07-2005, 12:03
no, per sbloccare il tipo che ti da al quest dei ghiacci da 15 p.a. (Vanyi o un nome simile) devi fare almeno una quest del cambio professione secondaria nel deserto, altrimenti non ti da la quest

dovrei cambiare la seconda porfessione x ottenere la quest ?

||ElChE||88
28-07-2005, 12:06

Capisco evitare il distretto italiano (sempre vuoto), ma il distretto tedesco mica è meglio di quello inglese...
Se hai avuto buone esperienze nel tedesco sarà stato solo per caso, io ci ho giocato un paio di volte e ho beccato sempre gruppi di niubbi. Nell inglese invece basta non andare in un gruppo formato a caso, se poi joini gruppi random è ovvio che trovi player con poca esperienza...

||ElChE||88
28-07-2005, 12:06
dovrei cambiare la seconda porfessione x ottenere la quest ?

No, basta che finisci la quest senza cambiare professione.

Saxswing
28-07-2005, 12:22
Ragazzi ma voi accedete a tutte le arene tranquillamente? Io (vedi post sopra) per nulla, ed in questa maniera non posso fare pvp anche perchè le uniche che mi si sono aperte sono ad ascalon e nelle montagne del nord dove il mio livello è troppo alto (tenete presente che ormai sono al 20 lv ed ho raggiunto la tana del drago). Dove sbaglio? :mbe: devo fare qualcosa per poi potervi accedere? :cry:

Vi prego se qualcuno ha info fatemi un cenno :mc:

||ElChE||88
28-07-2005, 12:23
Ragazzi ma voi accedete a tutte le arene tranquillamente? Io (vedi post sopra) per nulla, ed in questa maniera non posso fare pvp anche perchè le uniche che mi si sono aperte sono ad ascalon e nelle montagne del nord dove il mio livello è troppo alto (tenete presente che ormai sono al 20 lv ed ho raggiunto la tana del drago). Dove sbaglio? :mbe: devo fare qualcosa per poi potervi accedere? :cry:

Vi prego se qualcuno ha info fatemi un cenno :mc:

Ci sono solo altre 2 arene per livello 2, quella casuale (Arco del Leone, ti ci porta il tipo vicino alle navi) e Droknar (non ci sei ancora arrivato).

Saxswing
28-07-2005, 12:33
Ci sono solo altre 2 arene per livello 2, quella casuale (Arco del Leone, ti ci porta il tipo vicino alle navi) e Droknar (non ci sei ancora arrivato).

Intendevi per livello 20?
All'Arco del Leone non ci sono ancora andato a cercare l'arena...non è che si aprono in sequenza? :confused:
Sulla mappa ce n'è una anche a Denravi e all'Oasi di Amnoon ma manco in quelle riesco ad accedere....mah

cmq grazie, se stase siete in gilda vi saprò dire

Thunder82
28-07-2005, 12:44
Intendevi per livello 20?
All'Arco del Leone non ci sono ancora andato a cercare l'arena...non è che si aprono in sequenza? :confused:
Sulla mappa ce n'è una anche a Denravi e all'Oasi di Amnoon ma manco in quelle riesco ad accedere....mah

cmq grazie, se stase siete in gilda vi saprò dire

per ora puoi andare solo in quella dell'arco del leone. vai dal tipo vicino alle navi e di che ti ci porti, ti porta su un'isoletta con l' <arena di gara>. ad amnoon e denravi non ci puoi entrare direttamente, ma sono nel mapcycle dell'arena dell'arco del leone :)

Trabant
28-07-2005, 13:51
Capisco evitare il distretto italiano (sempre vuoto), ma il distretto tedesco mica è meglio di quello inglese...
Se hai avuto buone esperienze nel tedesco sarà stato solo per caso, io ci ho giocato un paio di volte e ho beccato sempre gruppi di niubbi. Nell inglese invece basta non andare in un gruppo formato a caso, se poi joini gruppi random è ovvio che trovi player con poca esperienza...

Guarda io finora ci ho giocato 3 volte, la prima quando dovevo fare con l'ele la Porta di Ghiaccio e nel distretto inglese trovavo solo sballati, quindi sono andato in quello tedesco ed è andata liscia al primo colpo, con un team in cui ognuno giocava seguendo la squadra e interpretando correttamente il suo ruolo.
L'altra quando ho rifatto la Fortezza del Tuono, tentata una prima volta e andata male, ritentata e riuscita.

Non è una questione di trovare giocatori esperti o niubbi, è un fatto essenzialmente comportamentale, che riflette anche nel gioco una mentalità generale diversa.

Esempi:

- Comincio a formare la squadra con il mio negromante e un mesmer (e già a questo punto in ita o eng non ci avrebbe filato nessuno), un paio entrano e mi parlano in tedesco, io gli dico che posso parlare inglese se non è un problema, da quel momento in poi tutti parlano in inglese.

- Non si riesce a trovare monk. Io propongo di prendere 2 monk hench, nessun problema, si parte lo stesso. In ita o eng si sarebbe levato il solito coro di warrior idioti che cominciano a dire "we die with no monks" oppure "no monk no mission" e si sarebbero disconnessi.

- Si fa la missione. Quasi subito uno si disconnette o crasha, la squadra va avanti. Purtroppo perdiamo quando arriviamo alla fortezza e torniamo all'avamposto. Nessuno dico NESSUNO si toglie dal gruppo, troviamo un altro giocatore e ripartiamo, e questa volta va bene per fortuna.

- Durante la missione ad un certo punto vedo che i warrior corrono un pò troppo e non mi danno il tempo di animare gli orrori. Chiedo in chat di non rushare, e da quel momento in poi nessuno rusha più per tutto il resto della missione.

Per me queste sono le cose che fanno la differenza, non il fatto che trovi giocatori strepitosi o geniali o superiori agli altri. Tanto in GW le classi, skill, armi e armature sono sempre le stesse, quello che conta è la mentalità di squadra.

E soprattutto anche in un gioco si vede il rispetto verso gli altri.

||ElChE||88
28-07-2005, 15:10
[CUT]

Ripeto, secondo me hai avuto fortuna, i gruppi in cui sono capitato io erano come i gruppi random in eng, persone che si discnnettevano, gente che diceva no monk no party, rusher che NON si sono fermati quando ho chiesto, gente che mi kickava perché ero air ele invece di fuoco, e tutte le cose che succedono nei gruppi random in eng (e la lingua non c'entra niente perché io il tedesco lo parlo).
Lo stesso è successo nei distretti Francesi, in quelli italiani/spagnoli non ho quasi mai fatto un party per mancanza di persone.

trecca
28-07-2005, 15:15
si in effetti va molto a :ciapet:

io nei distretti americani ho conosciuto un francese col quale vado spesso nell'UW per farmare :D
mentre spesso molti americani :muro:

||ElChE||88
28-07-2005, 15:20
si in effetti va molto a :ciapet:

io nei distretti americani ho conosciuto un francese col quale vado spesso nell'UW per farmare :D
mentre spesso molti americani :muro:

Devo dire che nei distretti americani mi trovo molto bene, basta non entrare nei gruppi random e c'è una buona possibilità di trovare buoni giocatori.

trecca
28-07-2005, 15:23
Devo dire che nei distretti americani mi trovo molto bene, basta non entrare nei gruppi random e c'è una buona possibilità di trovare buoni giocatori.
infatti... mi sa che non torno più su quelli europei :O

||ElChE||88
28-07-2005, 15:25

Neppure io.

http://img73.imageshack.us/img73/4757/untitled6fk.jpg

wolverine
Guarda io finora ci ho giocato 3 volte, la prima quando dovevo fare con l'ele la Porta di Ghiaccio e nel distretto inglese trovavo solo sballati, quindi sono andato in quello tedesco ed è andata liscia al primo colpo, con un team in cui ognuno giocava seguendo la squadra e interpretando correttamente il suo ruolo.
L'altra quando ho rifatto la Fortezza del Tuono, tentata una prima volta e andata male, ritentata e riuscita.

Non è una questione di trovare giocatori esperti o niubbi, è un fatto essenzialmente comportamentale, che riflette anche nel gioco una mentalità generale diversa.

Esempi:

- Comincio a formare la squadra con il mio negromante e un mesmer (e già a questo punto in ita o eng non ci avrebbe filato nessuno), un paio entrano e mi parlano in tedesco, io gli dico che posso parlare inglese se non è un problema, da quel momento in poi tutti parlano in inglese.

- Non si riesce a trovare monk. Io propongo di prendere 2 monk hench, nessun problema, si parte lo stesso. In ita o eng si sarebbe levato il solito coro di warrior idioti che cominciano a dire "we die with no monks" oppure "no monk no mission" e si sarebbero disconnessi.

- Si fa la missione. Quasi subito uno si disconnette o crasha, la squadra va avanti. Purtroppo perdiamo quando arriviamo alla fortezza e torniamo all'avamposto. Nessuno dico NESSUNO si toglie dal gruppo, troviamo un altro giocatore e ripartiamo, e questa volta va bene per fortuna.

- Durante la missione ad un certo punto vedo che i warrior corrono un pò troppo e non mi danno il tempo di animare gli orrori. Chiedo in chat di non rushare, e da quel momento in poi nessuno rusha più per tutto il resto della missione.

Per me queste sono le cose che fanno la differenza, non il fatto che trovi giocatori strepitosi o geniali o superiori agli altri. Tanto in GW le classi, skill, armi e armature sono sempre le stesse, quello che conta è la mentalità di squadra.

Il G dell'altra sera poi era davvero motivatissimo oltre che un "martello degli dei" :)

trecca
Neppure io.

http://img73.imageshack.us/img73/4757/untitled6fk.jpg
come immaginavo :asd:

Trabant
28-07-2005, 16:02

Nooo ... ti abbiamo perso

:cry: :cry: :cry:

trecca
28-07-2005, 16:05
Nooo ... ti abbiamo perso

:cry: :cry: :cry:
ci sono apposta i distretti internazionali e la sede della gilda :mano: :D

Darkdragon
28-07-2005, 19:38
pensavo di farmi un pg Necro/Mesmer o necro/ele, che ne dite? poi mi devo sbloccare ancora molte rune e pot, avete qualche consiglio sulla zona?
dato che devo sbloccare le skill di ipno, monco, negro ed ele come mi consigliate di abbinarli? dopo le vacanze qualcuno vorrebbe iniziare nuovi pg e si va dal tutorial in poi?

||ElChE||88
28-07-2005, 19:44

Necro/Mesmer, puo essere un perfetto anti-caster o un perfetto anti-warrior o un necro che fa minions...

CYRANO
28-07-2005, 20:02
La seconda è utilissima, la uso da moltissimo tempo.
La prima non mi piace.

io ho paura che mi ciulino l'account :cry:
per na volta che compro un gioco! :D :D :D

Ciaozzz

Thunder82
28-07-2005, 20:05
io ho paura che mi ciulino l'account :cry:
per na volta che compro un gioco! :D :D :D

Ciaozzz

il secondo programmino (gwfreaks) lo uso pure io :D

CYRANO
28-07-2005, 20:07

Forte.
2 gg fa faccio l'avventura della tana del drago con tulkas per prendermi una skill.
C'è un tizio , un war necro come me che mi vuole convincere a mettere nello slot delle skill l'equilibrio di grenth , per uccidere glint. a me non interessa glint e non uso quella skill , ho la mia build fatta di tocco della peste , sifone vitale e il sigillo.
comunque ... vabbeh..si parte...quello continua a rushare... alla terza volta che lo fa gli scrivo " dont rush please".
quello mi manda a fanculo ed esce dal gruppo :D

questo nel server usa ovviamente :D

Ciaozzz

Apple80
28-07-2005, 20:24
No, basta che finisci la quest senza cambiare professione.

e questa si trova nel desertodi cristallo?

quelle che mi restano sono quelle dove devo uccidere dei boss. senza che mi diano delle abilità.

||ElChE||88
28-07-2005, 20:28
e questa si trova nel desertodi cristallo?

quelle che mi restano sono quelle dove devo uccidere dei boss. senza che mi diano delle abilità.

Allora, prendi una quest a Droknar da una tipa vicino a quelli dello Xunlai, visiti i 3 avamposti nel deserto, torni dalla tipa.
Cosi sblocchi vari npc nel deserto che ti cambiano la classe facendo una quest, scegline una a caso, quando hai fatto la quest non cambiare classe e vai di nuovo dalla tipa a Droknar che ti dara la quest per i punti attributo.

Thunder82
28-07-2005, 20:33
A proposito, quand'è che facciamo un gruppo per andare a uccidere Glint? Dev'essere bella dura ma ce la possiamo fare :D

Direi appunto che equilibrio di grenth è essenziale, almeno 4 pg dovrebbero averlo e lanciarlo uno dopo l'altro (non contemporaneamente)... poi?

||ElChE||88
28-07-2005, 20:36
A proposito, quand'è che facciamo un gruppo per andare a uccidere Glint? Dev'essere bella dura ma ce la possiamo fare :D

Direi appunto che equilibrio di grenth è essenziale, almeno 4 pg dovrebbero averlo e lanciarlo uno dopo l'altro (non contemporaneamente)... poi?

Non provate a farlo senza di me. :mad: :D
L'avevo fatto col monk, ma poi l'ho cancellato...

CYRANO
28-07-2005, 20:41
Non provate a farlo senza di me. :mad: :D
L'avevo fatto col monk, ma poi l'ho cancellato...

Ci sto anche io allora :D

Ciaozzz

Thunder82
28-07-2005, 20:41
mah l'ideale secondo me è farlo con 8 pg che devono ancora fare la missione, quindi con 2 sigilli della cattura in modo da arrivare a Glint con 3 skill elite nella barra. Io col guerriero devo ancora prenderle quelle 2 elite quindi lo potrei usare :D così potrei arrivare da glint con life transfer + equilibrio di grenth + difesa del gladiatore contemporaneamente nella barra

però penso sia fattibile anche con 1 elite

Apple80
28-07-2005, 20:42
Allora, prendi una quest a Droknar da una tipa vicino a quelli dello Xunlai, visiti i 3 avamposti nel deserto, torni dalla tipa.
Cosi sblocchi vari npc nel deserto che ti cambiano la classe facendo una quest, scegline una a caso, quando hai fatto la quest non cambiare classe e vai di nuovo dalla tipa a Droknar che ti dara la quest per i punti attributo.

perfetto l'ho completata. ho ucciso il boss. thx ancora x l'aiuto. :)

Thunder82
28-07-2005, 20:46
cmq con gli equilibri di grenth sarebbe fattibile glint:

il primo che glielo lancia lo porta già a metà vita praticamente. poi il secondo a circa un quarto. Il terzo a circa un ottavo. E a questo punto gli elementalisti cominciano a castargli roba che fa male AoE preferibilmente (sarebbe buono un water con Maelstrom e un mesmer con tempesta di caos). Poi il quarto gli lancia l'ultimo equilibrio di grenth. A questo punto dovrebbe essere in fin di vita.

Apple80
28-07-2005, 21:09
haahoooooo... ma quella me stava a piglià per il c... !!! seguimi ..su dai... come sei lento... e intanto stavo a combattare contro a una decina di nemici.

vabbè dai. l'ho completata.. grassie a tutti. Cmq sto cercando una gilda forte con cui andare giù in fissure.

Ho due pg W-El abbastanza forte come accopiata grazie all'abilità evoca fiamma che dà un 30% in più di danno alla mia spada del drago per una durata di 60 sec.

e un Monk/W e direi molto richiesto come professione. :)

mrc
28-07-2005, 23:35
caspitra stasera nn mi ha laggato neanche una volta :D che dite lo avranno sistemato? :p

Darkdragon
29-07-2005, 00:04
...via per un mese :D
ci si rivede gli ultimi di agosto, quindi non bannatemi dalla gilda e non consideratevi trascurati dalla mia ectoplasmica presenza :Prrr:
ps: non state a rispondermi(echichavoglia) :D , tanto leggo quando torno... :sofico:
auz! :O
edit: oggi ho fatto provare GW a un mio amico, forse avremo carne fresca
ri-auz! :O

||ElChE||88
29-07-2005, 01:54
cmq con gli equilibri di grenth sarebbe fattibile glint:

il primo che glielo lancia lo porta già a metà vita praticamente. poi il secondo a circa un quarto. Il terzo a circa un ottavo. E a questo punto gli elementalisti cominciano a castargli roba che fa male AoE preferibilmente (sarebbe buono un water con Maelstrom e un mesmer con tempesta di caos). Poi il quarto gli lancia l'ultimo equilibrio di grenth. A questo punto dovrebbe essere in fin di vita.

Dopo una patch di un paio di settimane fa l'equilibrio di grenth toglie al massimo quello che manca alla tua max life.
[Source: OneWhoKnows, the n00b.]

CYRANO
29-07-2005, 02:09
Raga che gruppone che ho trovato stanotte!
ho fatto la tana del drago.
marò , come forza bruta forse è il miglior gruppo che abbia mai trovato ( eccetto quelli dei gildati :D )
E avevamo come monk lina! :D
Eravamo 2 guerrieri , 3 elementalisti di cui 2 fuoco e 1 aria e 2 necromanti.
un necro continuava ad evocare sgherri... gli ele mazzavano di brutto...
Praticamente niente tattica , ci buttavamo sui nemici e mettevamo a ferro e fuoco tutto :D
Ho preso pure la elite ad aria :D

Son passato , poi , ad aria... 14 per ora , ho pure un manufatto oro che mi da altri 4 di energia quando la mia salute è sopra il 50% , carino :D

Ciaozzz

wolverine
29-07-2005, 02:45
Stasera mi sono divertito parecchio.. primo party ita, andiamo verso il tempio delle ere.. eravamo in 5 N + alesia.. vi lascio immaginare la legione di orrori al seguito.. :D secondo party con Abna e gli hench, verso le brughiere.. altra legione di orrori 18/8 lv.. adesso ho appena finito l'avventura delle pietra insanguinata con un party tedesco.. motivati e simpatici.. al contrario di molti inglesi.. :)

||ElChE||88
29-07-2005, 03:03
motivati e simpatici.. al contrario di molti inglesi.. :)

Ci sono tedeschi motivati e simpatici come ci sono inglesi motivati e simpatici e ci sono inglesi antipatici e arroganti ci sono anche tedeschi antipatici e arroganti.
Non si può dire che i tedeschi siano più simpatici e motivati degli inglesi, è una questione di puro caso.

wolverine
29-07-2005, 04:10
Ci sono tedeschi motivati e simpatici come ci sono inglesi motivati e simpatici e ci sono inglesi antipatici e arroganti ci sono anche tedeschi antipatici e arroganti.
Non si può dire che i tedeschi siano più simpatici e motivati degli inglesi, è una questione di puro caso.

Si non ho detto che tutti gli inglesi sono dei rompiballe DOC :D ma spesso mi è capitato di beccare certe persone davvero fuori.. :mbe: :doh:

CYRANO
29-07-2005, 05:02
Raga ma l'ele non ha niente con cui curarsi?
ed il monk? che io sto usando cura area ma mi costa 10 , sennò c'è orizzonte di guarigione ma mi da solo 33 di cura... uff... :cry:
vabbeh che sono a liv 4 come curative.

PS la bacchetta aria è quella che mi da energia +4 , mentre il manufatto mi da +41 di salute sotto icantesimo..e dato che sono moncola , son sempre sotto incantesimo di medicamento :D a parte quando qualche ipno me lo toglie :D

Ciaozzz

Thunder82
29-07-2005, 08:15
Raga ma l'ele non ha niente con cui curarsi?
ed il monk? che io sto usando cura area ma mi costa 10 , sennò c'è orizzonte di guarigione ma mi da solo 33 di cura... uff... :cry:
vabbeh che sono a liv 4 come curative.

PS la bacchetta aria è quella che mi da energia +4 , mentre il manufatto mi da +41 di salute sotto icantesimo..e dato che sono moncola , son sempre sotto incantesimo di medicamento :D a parte quando qualche ipno me lo toglie :D

Ciaozzz

ricordati che cura area non cura solo te e gli alleati, ma anche i NEMICI nelle vicinanze :D

Dj Dexter
29-07-2005, 08:21
già, se curasse solo te e gli alleati sarebbe veramente sgravata

Thunder82
29-07-2005, 08:51
Dopo una patch di un paio di settimane fa l'equilibrio di grenth toglie al massimo quello che manca alla tua max life.
[Source: OneWhoKnows, the n00b.]

azz non lo sapevo :cry: :( :muro:

||ElChE||88
29-07-2005, 09:08
azz non lo sapevo :cry: :( :muro:

Nemmeno io :asd:
Solo che quel pigrone di OWK aka admin di Thelait aka The Miserable non aveva voglia di postare :asd:

Beralios
29-07-2005, 09:08
Sono rimasto deluso dalla tana del drago. :(
Dopo tutte le difficolta' avute nel deserto per fare l'ascensione mi aspettavo chissa' che cosa e invece l'ho fatta con gli hench senza difficolta' anzi mi sembrava ridicola. :doh:
Utile solo per le skill Elite.
Certo non ho ucciso Glint anche perche' quando l'ho fatta non sapevo che si potesse fare. :D

Thunder82
29-07-2005, 09:46
Sono rimasto deluso dalla tana del drago. :(
Dopo tutte le difficolta' avute nel deserto per fare l'ascensione mi aspettavo chissa' che cosa e invece l'ho fatta con gli hench senza difficolta' anzi mi sembrava ridicola. :doh:
Utile solo per le skill Elite.
Certo non ho ucciso Glint anche perche' quando l'ho fatta non sapevo che si potesse fare. :D

glint è il mostro + difficile in assoluto di tutto il gioco, io ho provato 2 volte ad ucciderlo e tutte e 2 le volte non l'abbiamo portato neanche a metà vita, usa delle skill allucinanti veramente riesce a rendere inutile qualsiasi classe

il resto della missione è una caxxata ma è lunga e te la devi sorbire ogni votla che vuoi tentare di battere glint

||ElChE||88
29-07-2005, 09:56
Ieri e stamattina mi sono fatto di nuovo il pre-searing, esplorando tutta la mappa (tranne il pezzo coi Charr, non ho trovato nessuno disposto ad andarci).
Che dire, ho trovato dei posti bellissimi, posto qualche screen:

http://img246.imageshack.us/img246/3595/gw0528ju.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0528ju.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/5519/gw0539de.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0539de.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/4231/gw0581nu.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0581nu.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/4682/gw0598ck.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0598ck.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/6184/gw0602wj.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0602wj.jpg)

Beralios
29-07-2005, 10:27
Ieri e stamattina mi sono fatto di nuovo il pre-searing, esplorando tutta la mappa (tranne il pezzo coi Charr, non ho trovato nessuno disposto ad andarci).
Che dire, ho trovato dei posti bellissimi, posto qualche screen:

http://img246.imageshack.us/img246/3595/gw0528ju.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0528ju.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/5519/gw0539de.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0539de.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/4231/gw0581nu.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0581nu.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/4682/gw0598ck.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0598ck.jpg)http://img246.imageshack.us/img246/6184/gw0602wj.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw0602wj.jpg)

Questo gioco e' fantastico, La grafica degli ambienti e' curata in modo maniacale.
Non gioco piu' a nient'altro addirittura, anche se non ho finito con il primo pg, sto portando avanti gli altri 2 pg alternadoli ogni giorno.
Il Mesner/Mistico e' difficile ma troppo divertente.

Trabant
29-07-2005, 10:32
Che dire, ho trovato dei posti bellissimi, posto qualche screen
Veramente bellissimi, anch'io quando ho fatto un nuovo pg ho scoperto alcuni posti dove non ero arrivato prima, come la statua di Melandru e il villaggio dei pescatori. In effetti nella zona di Ascalon sia pre che post searing c'è veramente molto da esplorare.

Comunque vedendo su Internet ci sono anche dei posti eccezionali nelle Cimefredde del Sud, c'è una statua di Grenth e una di Lyssa da qualche parte, solo che lì l'esplorazione non è molto agevole :D

Una mia considerazione: per quanto riguarda il PvE e l'avventura, tutta la parte della storia da Ascalon al Lion's Arch è ben congegnata, si ritrovano i personaggi e i riferimenti alla storia del presearing etc. Dopo secondo me, diciamo a partire da Kryta e sempre più a Maguuma e a seguire, il filo conduttore diventa molto più labile e devo dire che mi piace molto meno.

Chissà se nel sequel rivedremo Ascalon di nuovo fiorente.

Stasera posto anche alcune frasi degli NPC che sono veramente belle.