View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
ragazzi, ma per il problema che ho, puo essere che è qualche impostazione di windows? cioè potrei risolvere formattando il pc?
Con windows tutto è possibile ma ti conviene installare il modem su un altro pc e provare da li se si collega GW
ragazzi, ma per il problema che ho, puo essere che è qualche impostazione di windows? cioè potrei risolvere formattando il pc?
ora a me va,il mio amico a cui ho chiesto oggi ha risolto disistallando e reinstallando il gioco.
ora a me va,il mio amico a cui ho chiesto oggi ha risolto disistallando e reinstallando il gioco.
:eek:
TI AMOOOOOOOOOOO:cincin: :vicini: :vicini: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
TI AMOOOOOOOOOOO:cincin: :vicini: :vicini: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
funziona!!!evvai!
funziona!!!evvai!
si...
ora ho fatto ... -image per scaricarlo interamente
Joe Foker
13-11-2007, 16:57
qualcuno di voi usa le macro , eventualmente la tastiera della logitech e se si come ha settato i tasti nel modo migliore trovato?
sto istallando di nuovo il gioco dato che prima ha riniziato a fare il furbo:D
Thunder82
13-11-2007, 23:51
vi delizio con una cosetta fresca fresca: Frostmaw appena finito in Hard Mode :O :D :eek:
ci abbiam messo 3 ore, notare la mia uberbuild con Save Yourselves :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114005059_gw037.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114005059_gw037.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114005125_gw039.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114005125_gw039.jpg)
-8 dungeon per la fine del libro hard mode :oink: :winner:
Grazie a Wolverine con il quale abbiamo fatto le ultime coop, ho preso il mio primo titolo in HM:
http://img250.imageshack.us/img250/2148/guardianogr3.png
Le coop di Tyria sono sempre le migliori, se penso che adesso dovrei fare Cantha con le sue orrende missioni a tempo :muro:
vi delizio con una cosetta fresca fresca: Frostmaw appena finito in Hard Mode :O :D :eek:
Una domanda, ho visto che la monk ha restore condition, io però quando ho fatto quel dungeon mi ricordo principalmente delle fatture, tant'è vero che (a dungeon fatto ...) avevo pensato di mettere fattura inspirata perchè forse essendo la bile del wurm una monster skill, poteva essere usata come energy management dai monk.
Come mai la scelta di restore condition?
P.S. pure io ho messo rip enchantment sul curse :p
||ElChE||88
14-11-2007, 00:32
Le coop di Tyria sono sempre le migliori
Io preferisco quelle di Elona... (non come difficolta, eh)
Thunder82
14-11-2007, 00:34
Una domanda, ho visto che la monk ha restore condition, io però quando ho fatto quel dungeon mi ricordo principalmente delle fatture, tant'è vero che (a dungeon fatto ...) avevo pensato di mettere fattura inspirata perchè forse essendo la bile del wurm una monster skill, poteva essere usata come energy management dai monk.
Come mai la scelta di restore condition?
P.S. pure io ho messo rip enchantment sul curse :p
diciamo che sarebbe stato meglio Divert Hexes, comunque non mi ricordavo che là dentro ci fossero tante fatture quindi con questo siamo partiti... quella cmq è la build "standard" che usiamo io e Juice (= il vecchio Etienne Delacroix dei KoC) per fare i dungeon in HM, con alcune varianti (ad esempio in frammenti di orr al posto di un paragon abbiam messo uno smiter con spell breaker). Visto che riuscivamo lo stesso ad andare avanti facilmente non siam tornati all'avamposto per mettere divert (l'altro monk comunque aveva nega fatture che ne toglieva 2 al colpo, e se non sbaglio uno dei due paragon aveva aria antifattura)
Personalmente la mia build del war era di test (di solito ne uso una completamente diversa), e devo dire che funziona alla grande... Save Yourselves è un boost incredibile, soprattutto contro elementalisti (deep freeze fa 20 danni) e melee (che diventano agnellini), ma anche contro gli attacchi di frostmaw... che invece di fare 400 al colpo facevano 30 :D tutta la build è costruita attorno a quella skill, che già è overpowered col mio misero rank 1 kurzick (con dragon slash e for great justice o attacco vortice riuscivo a tenerla sempre up), mi immagino cosa possa essere a rank 12... è inoltre un ottimo tool di aggro management, dato che con tutto il team con +100 armor i mostri convergono tutti su di te che sei un war ma hai comunque meno armor di tutti gli altri e ti rende il compito di gestire l'aggro molto più facile.
Complimenti per il titolo :)
Una domanda sola, perchè non usi Lama fremente al posto di fendente del drago? Alla fine è più veloce da usare e il dazed su un war è inefficace quasi sempre. Poi bo dipende da quante skill adrenaliche per sfuttare la ricarica di fendente e io ne vedo 2 sole.
Ps che rank sei per usare Save yourself?
Avete visto come hanno potenziato raffica? ^^
||ElChE||88
14-11-2007, 09:05
Avete visto come hanno Distrutto l'assassino SP? :asd:
Una domanda sola, perchè non usi Lama fremente al posto di fendente del drago? Alla fine è più veloce da usare e il dazed su un war è inefficace quasi sempre. Poi bo dipende da quante skill adrenaliche per sfuttare la ricarica di fendente e io ne vedo 2 sole.
Il problema è che Save Yourselves richiede 8 adrenalina e anche al rank 12 dura solo 6 secondi, ai rank bassi 3-4 e quindi per tenerla su si può usare solo dragon slash che sotto FGJ (giustamente prolungata con enduring harmony) ti restituisce 10 adrenalina in un colpo.
Altre opzioni sarebbero uno spirito infuriating heat oppure un necro con mark of fury, insomma tutto ciò che consente di acquisire una grande quantità di adrenalina nel più breve tempo possibile.
Il problema è che Save Yourselves richiede 8 adrenalina e anche al rank 12 dura solo 6 secondi, ai rank bassi 3-4 e quindi per tenerla su si può usare solo dragon slash che sotto FGJ (giustamente prolungata con enduring harmony) ti restituisce 10 adrenalina in un colpo.
Altre opzioni sarebbero uno spirito infuriating heat oppure un necro con mark of fury, insomma tutto ciò che consente di acquisire una grande quantità di adrenalina nel più breve tempo possibile.
Visto che anche tu hai un esplo che build usi di solito (lo so che dipende dalla situazione)
Thunder82
14-11-2007, 12:00
Ps che rank sei per usare Save yourself?
fendente del drago ti permette di tenere su Save Yourselves (come ha giustamente detto Abnaxus) continuamente per 30 secondi (la durata di For Great Justice buffata da Enduring Harmony) anche col mio misero rank 1 kurzick, ed inoltre di fare un dps pauroso dato che dragon slash n questo modo ricarica se stesso dato che costa 10 adrenalina e restituisce 10...
Quindi il giro di skill è:
Enduring Harmony -> For Great Justice -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> ecc...
se in alcuni punti il boost di armor non è necessario puoi addirittura spammare dragon slash ad ogni colpo per un'incredibile +40 danni al secondo armor ignoring (aggiungici arma del grande nano e vedi il dps che viene fuori, circa 80 o più danni al secondo costanti, con >35% di probabilità di knockdown)
Thunder82
14-11-2007, 12:02
tutto esatto. Uno dei paragon aveva anche un urlo che aumentava l'adrenalina acquisita, e la mia spada è raddoppia adrenalina 10%. In questo modo anche quando FGJ non era up potevo bene o male tenere quasi sempre su Save Yourselves, anche se con FGJ è molto più facile.
p.s. gratz per il titolo :D :)
fendente del drago ti permette di tenere su Save Yourselves (come ha giustamente detto Abnaxus) continuamente per 30 secondi (la durata di For Great Justice buffata da Enduring Harmony) anche col mio misero rank 1 kurzick, ed inoltre di fare un dps pauroso dato che dragon slash n questo modo ricarica se stesso dato che costa 10 adrenalina e restituisce 10...
Quindi il giro di skill è:
Enduring Harmony -> For Great Justice -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> ecc...
se in alcuni punti il boost di armor non è necessario puoi addirittura spammare dragon slash ad ogni colpo per un'incredibile +40 danni al secondo armor ignoring (aggiungici arma del grande nano e vedi il dps che viene fuori, circa 80 o più danni al secondo costanti, con >35% di probabilità di knockdown)
Tutto chiaro, ci proverò anche se uso il guerriero raramente
Visto che anche tu hai un esplo che build usi di solito (lo so che dipende dalla situazione)
Ormai 90% broad head arrow, visto che gli eroi gestiscono molto bene i warrior nemici, e quindi la minaccia viene principalmente dai caster.
BHA ha il suo naturale complemento nell'assassino dell'avanguardia, che piomba sul caster nel momento in cui la freccia gli cade sulla capoccia.
Visto che normalmente il caster nemico ha la tendenza a sparare tutte le skill più pericolose appena inizia il combattimento, sono tutte neutralizzate (l'assassino attacca ad una velocità incredibile).
Poi un gingillo della punta avvelenata, sleuth hunter e tiro pungente.
Se ci sono morti viventi, cuore della fiamma sacra + volley.
Un'altra lamerata che ho provato è ebon dust aura + volley = accecamento costante ad area, ma non è così utile come BHA visto che i warrior in genere non rappresentano una seria minaccia da soli, a meno che non abbiano un caster dietro tipo ritualista, ma allora è quello che devi eliminare.
Ormai 90% broad head arrow, visto che gli eroi gestiscono molto bene i warrior nemici, e quindi la minaccia viene principalmente dai caster.
BHA ha il suo naturale complemento nell'assassino dell'avanguardia, che piomba sul caster nel momento in cui la freccia gli cade sulla capoccia.
Visto che normalmente il caster nemico ha la tendenza a sparare tutte le skill più pericolose appena inizia il combattimento, sono tutte neutralizzate (l'assassino attacca ad una velocità incredibile).
Poi un gingillo della punta avvelenata, sleuth hunter e tiro pungente.
Se ci sono morti viventi, cuore della fiamma sacra + volley.
Un'altra lamerata che ho provato è ebon dust aura + volley, accecamento costante ad area, ma non è così utile come BHA visto che i warrior in genere non rappresentano una seria minaccia da soli, a meno che non abbiano un caster dietro tipo ritualista, ma allora è quello che devi eliminare.
Ci va meglio lo splinter barrage credo. Freccia a punta larga me la porto sempre anche io, ma ci aggiungo anche invertitore del dolore e preferisco evoca Ice imp. Sono rank 8 asura e l'evocazione è di livello 18 e fa danno Aoe.
Una domanda...perchè mettetevi in salvo non mi appare sulla barra quando lo casto come gli altri urli?
Thunder82
14-11-2007, 13:02
Ci va meglio lo splinter barrage credo. Freccia a punta larga me la porto sempre anche io, ma ci aggiungo anche invertitore del dolore e preferisco evoca Ice imp. Sono rank 8 asura e l'evocazione è di livello 18 e fa danno Aoe.
Una domanda...perchè mettetevi in salvo non mi appare sulla barra quando lo casto come gli altri urli?
Perchè se leggi bene la descrizione funziona solo sugli ALTRI membri della squadra, non su di te. E' per questo che ho scritto che è anche un tool di aggro control.
Grazie a Wolverine con il quale abbiamo fatto le ultime coop, ho preso il mio primo titolo in HM:
http://img250.imageshack.us/img250/2148/guardianogr3.png
Le coop di Tyria sono sempre le migliori, se penso che adesso dovrei fare Cantha con le sue orrende missioni a tempo :muro:
complimeni per il titolo!
ps:disinstalalo e ora va benissimo!
ShadowMan
14-11-2007, 13:39
Urca che ultranerf del necro che hanno fatto per l'ascesa [non so in GVG giravano le spiritway] :eek: :eek: :eek:
Poi hanno già modificato nuovamente WOH!!!! mah....
Il sin è stato ancora nerfato.
Mi piace che hanno potenziato le due elite per ranger.
Poi hanno nerfato così tanto LOD e potenziato così tanto WOH che anche loro hanno cambiato l'elite di Mhenlo! :D
Urca che ultranerf del necro che hanno fatto per l'ascesa [non so in GVG giravano le spiritway] :eek: :eek: :eek:
Poi hanno già modificato nuovamente WOH!!!! mah....
Il sin è stato ancora nerfato.
Mi piace che hanno potenziato le due elite per ranger.
Poi hanno nerfato così tanto LOD e potenziato così tanto WOH che anche loro hanno cambiato l'elite di Mhenlo! :D
Si bella mazzata... ma meglio cosi :p
Pero' si sono anche accorti che WoH l'avevano potenziata troppo e l'hanno abbassata :D
Chissa' se Healer's Boon resiste :p
secondo quale è la migliore armor per ele???ora ho i soldi giusti per la primeval ma prima ne ho visto 1 paio...son tutte bellissime,sono indecisissimo!
secondo quale è la migliore armor per ele???ora ho i soldi giusti per la primeval ma prima ne ho visto 1 paio...son tutte bellissime,sono indecisissimo!
m o f? f spero per te :D
m o f? f spero per te :D
Maschio:D
il mio pg è nero come la peste e trovo che 1 armor bianca(appunto la primeval) starebbe bene!
||ElChE||88
14-11-2007, 15:56
:ncomment: Ho letto su GuildWiki senza approfondire troppo: "Wajjun Bazaar - 125 monster to Vanquish"
http://xs321.xs.to/xs321/07463/vanquishloltroppiiiiii.jpg
Andatevene in quel paese! :ncomment:
Maschio:D
il mio pg è nero come la peste e trovo che 1 armor bianca(appunto la primeval) starebbe bene!
Premetto che per pg ele maschio mi piace solo 1 armor: Obsidian :D
Ma avendo anche io come pg principale un ele :doh: posso dire che tra quelle di nf preferisco la Vabbiana...
Io ora ho quella dei nani.. prima giravo con la Fire elite'...
:ncomment: Ho letto su GuildWiki senza approfondire troppo: "Wajjun Bazaar - 125 monster to Vanquish"
Andatevene in quel paese! :ncomment:
Si peccato che siano da 90 a 245 :D
Sempre controllare le miss attive :read:
||ElChE||88
14-11-2007, 16:19
Si peccato che siano da 90 a 245 :D
Sempre controllare le miss attive :read:
Mica ho missioni attive... (infatti è per quello che ce ne sono di più)
E poi su GuildWiki scrivono sempre min-max mostri da uccidere, mentre sulla pagina del Bazaar scrive solo 125 (adesso la edito).
:mad:
Premetto che per pg ele maschio mi piace solo 1 armor: Obsidian :D
Ma avendo anche io come pg principale un ele :doh: posso dire che tra quelle di nf preferisco la Vabbiana...
Io ora ho quella dei nani.. prima giravo con la Fire elite'...
bella la vabbiana!
l'ossidiana è il sogno,avevo pensato anche di farla per il war ma quando avevo quasi tutti i materiali ho venduto tutto!(e mi son pentito)
mi sn connesso in game per fare la quest: cuore di cimefredde
provo da solo (perche avevo dimenticato di quale quest si trattasse) arriviamo fino al boss cn 10% di spinta morale, ma poi ... niente da fare. 1 solo che porta i barili nn va bene
poi le 3 o 4 volte che trovo un team:
-1 che slogga e tutti gli altri appresso
-1 rimane afk eternamente ed una volta che siamo morti tutti ( :O ) nn possiamo risorgere
- un'altra volta cn 2 monk (nn eroi) nn curavano na cippa (proprio zero) morivamo di degen...ed ho sloggato io
- l'ultima volta ho provato io a fare il team...tanto per farlo e l'ultimo che prendo inizia subito una quest personale e ci porta tutti cn lui e sloggano tutti :mad:
-.-
||ElChE||88
14-11-2007, 16:54
provo da solo (perche mi avevo dimenticato di quale quest si trattasse) arriviamo fino al boss cn 10% di spinta morale, ma poi ... niente da fare. 1 solo che porta i barili nn va bene
Ma anche si.
Fatta coi hench, il barile lo portavo io...
io odio fare quest con gente conosciuta sul momento, al 90% va a finire che uno slogga uno perde la connessione eccecc
il massimo è farle con un party che usa TS li si che ci si diverte!
Hyperion
14-11-2007, 17:08
Ma non è che questo gioco sia diventato oltremodo nerdizzante, alla WoW per intenderci?
Con l'introduzione dei titoli, ho visto molta gente migrare dal pvp (cosa che bene o male era l'intento di base del gioco) al pve, probabilmente anche per un discorso di minore organizzazione necessaria per progredire.
In ogni caso, con 1 ora al giorno di media non fai niente, nè in pvp nè in pve.
Con un paio puoi arrivare a dei traguardi in pve, ma solo se uno si focalizza su 1 o 2 pg, il che per me è troppo limitante.
Il pvp è esploso per complessità, ed è necessaria una organizzazione dietro enorme per non dico diventare competitivi, ma non prendere delle enormi scoppole.
I titoli poi hanno un senso in pve (ad esempio ti "costringono" a ritornare in zone che altrimenti uno non farebbe o rifarebbe mai), ma in pvp premiano solo il nerd che gioca ore su ore; se i titoli tenessero conto anche delle prove fatte, e quindi delle partite perse, la bravura potrebbe risaltare di più.
Io non gioco da un pezzo, avrei una certa voglia latente di ritornare, ma non ho ancora capito in che ruolo ritornare.
GW è un giocone, ma per un motivo che mi sfugge, nel tempo si è inabissato.
beh,a parteil titolo io in gw di pvp ne vedo poco, a sfidarsi ci sono sempre i soliti fortissimi e gli altri stanno a guardare
per quanto riguarda i titoli sono certamente belli da mostarre ma io trovo anche l'idea abbastanza frustrante...
provo da solo (perche avevo dimenticato di quale quest si trattasse) arriviamo fino al boss cn 10% di spinta morale, ma poi ... niente da fare. 1 solo che porta i barili nn va bene
-1 rimane afk eternamente ed una volta che siamo morti tutti ( :O ) nn possiamo risorgere
- un'altra volta cn 2 monk (nn eroi) nn curavano na cippa (proprio zero) morivamo di degen...ed ho sloggato io
- l'ultima volta ho provato io a fare il team...tanto per farlo e l'ultimo che prendo inizia subito una quest personale e ci porta tutti cn lui e sloggano tutti :mad:
-.-
Posta qui sul forum quando serve aiuto qualcuno (me compreso) lo trovi sempre
Beralios
14-11-2007, 19:49
-.-
Fatta 2 giorni fa con l'ele. I barili non servono.
Se sei un ritual e' una stupidata altrimenti ti porti a scelta uon o piu' hero necro con Vampiric gaze e simili o ritual con Vampirism o Bloodsong e lo uccidi anche con il suol bel carapace addosso. :D
Adesso devo fare la successiva contro i distruttori con l'ele ma continuo a rimandarla perche' l'ele l'ho gia' portata alla sala di trasferimento centrale con un altro pg per farmare i cores. :D ......diciamola tutta con l'ele faccio davvero pena e penso che mi massacreranno alla grande. Devo farla perche' l'armor Norn non mi dispiace.
Domani poteri essere aiutato da qualcuno nella quest che porta da porta della paura a porta della follia?da solo vengo accoppato e sono in rotta con la gilda che mi ha emarginato
Domani poteri essere aiutato da qualcuno nella quest che porta da porta della paura a porta della follia?da solo vengo accoppato e sono in rotta con la gilda che mi ha emarginato
Se mi vedi online contattami. ign Bluevex Dark
Beralios
14-11-2007, 20:19
Mi piacerebbe avere Save youselves per il team della mia war cosi mi consigliate di fare per arrivare velocemente solo a rank1 ?
L'ho gia' detto, lo so sono monotono, pero' sta cosa del rank per una skill pve proprio non mi va giu'.
Thunder82
14-11-2007, 20:21
Mi piacerebbe avere Save youselves per il team della mia war cosi mi consigliate di fare per arrivare velocemente solo a rank1 ?
L'ho gia' detto, lo so sono monotono, pero' sta cosa del rank per una skill pve proprio non mi va giu'.
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:Team_-_Lutgardis_FFF_Solo_with_Heroes_and_Henchies
Se mi vedi online contattami. ign Bluevex Dark
grazie mille,domani lo farò!
Io quella build l'ho trovata un po macchinosa. Il metodo che ho usato io è più semplice (kurzick)
1)Parti da rovine altrumm.
2)Fai un team di eroi + hench
3)Setti l'hard mode
4)Esci per roccia del pergolato
6)Prendi la benedizione dal sacerdote kurzick
7)Uccidi 4 gruppi: il primo sulla rampa a sinistra poi gli arcieri a sinistra e quelli che vengono dal ponte e attiri un gruppetto che cammina al di sotto. Dovresti arrivare intorno a 15 uccisioni. Poi parti per il corridoio che porta a claw raccoglipietra e uccidi il gruppetto.
Dovresti arrivare al boss intorno a 19/20 uccisioni.
8)Uccidi Zarnas e Meril
9)Guadagni 220 punti circa per uccisioni + 220 per ogni boss circa e dovresti quindi fare 800-900 punti.
Thunder82
14-11-2007, 21:44
Io quella build l'ho trovata un po macchinosa. Il metodo che ho usato io è più semplice (kurzick)
1)Parti da rovine altrumm.
2)Fai un team di eroi + hench
3)Setti l'hard mode
4)Esci per roccia del pergolato
6)Prendi la benedizione dal sacerdote kurzick
7)Uccidi 4 gruppi: il primo sulla rampa a sinistra poi gli arcieri a sinistra e quelli che vengono dal ponte e attiri un gruppetto che cammina al di sotto. Dovresti arrivare intorno a 15 uccisioni. Poi parti per il corridoio che porta a claw raccoglipietra e uccidi il gruppetto.
Dovresti arrivare al boss intorno a 19/20 uccisioni.
8)Uccidi Zarnas e Meril
9)Guadagni 220 punti circa per uccisioni + 220 per ogni boss circa e dovresti quindi fare 800-900 punti.
è MOLTO più veloce quella che ho postato io, fai 10000 punti in mezz'ora (anche meno) con una facilità imbarazzante
fuori dal santuario della lancia del sole ipno/ritu contro mostri livello 28 in hard mode, titolo superstite leggendario possibilissimo li, lo ha fatto uno della gilda, domani ci provo anche io!
Beralios
14-11-2007, 22:11
Grazie. Provero' il run collettivo :D mi sembra piu' divertente.
ShadowMan
14-11-2007, 22:13
Non ci credo!
Riavviato il timer all'olimpo! :eek:
Prima volta che vedo una cosa del genere!
12minuti di attesa a far nulla :eek: :eek:
è MOLTO più veloce quella che ho postato io, fai 10000 punti in mezz'ora (anche meno) con una facilità imbarazzante
Allora me la devi mostrare perchè io ci ho provato x un'oretta e ho lasciato perdere (io + eroi e bot), magari da quella build hanno cambiato gli aggro.
Comunque la mia run dura 5 min poi bo.
Thunder82
14-11-2007, 22:26
Allora me la devi mostrare perchè io ci ho provato x un'oretta e ho lasciato perdere (io + eroi e bot), magari da quella build hanno cambiato gli aggro.
l'ho provata giusto ieri va alla grande. cmq te non ti devi muovere, se non ti muovi non spawnano nemici in giro per il livello e quindi passati i primi che vedi premendo CTRL gli hero non incontrano altri nemici. Devi solo controllarli con le bandierine. Se segui le indicazioni su wiki cmq lo fai facilmente, fai circa 400-500 punti al minuto dipende dalla tua velocità e bravura a piazzare le bandierine e fare micromanagement su hero ed hench.
Per il run ci vogliono un pò meno di 2 minuti, visto che poi devi rientrare ed uscire. Considerando i tempi morti, direi che per 10k punti ci vogliono 45-50 min. non meno per quello che è la mia esperienza.
P.S. sennò col cavolo che facevo il superstite leggendario col paragon :p
Sbrigatevi tanto prima o poi la nerfano, alcuni stronzi si sono lamentati ed è all'attenzione di tutti ormai.
Peraltro quelli che si sono lamentati sono alcuni che hanno massimizzato il titolo, buttando un migliaio di ore lì a piantare bandierine come idioti, e adesso dicono che c'è gente che usa i bot e quindi gli rode il :ciapet: che qualcun altro prenda con un bot (secondo loro) il titolo che loro invece hanno sudato con immensa prova di intelligenza :rolleyes:
Non pensavo, ma in questo gioco ci sono dei nerd paurosi ...
||ElChE||88
15-11-2007, 00:07
Non pensavo, ma in questo gioco ci sono dei nerd paurosi ...
Quoto. Preferirei farmi Forte Aspewood 500,000 volte di fila piuttosto che star li a piantare bandierine. :rolleyes:
Aggiungo che per quanto riguarda le skill, c'è un errore di base di A.net che ha legato la curva di potenziamento di skill PvE al track di un titolo PvP.
Se vuoi un livello accettabile - diciamo 8 - per le skill SS o LB o quelle nuove, ci metti un tempo decente a farmare i punti, diciamo 3-4 giorni.
Un livello 8 di un titolo PvP richiede mesi, per fare un livello 8 Kurzick (che poi è meno di un livello 8 SS/LB perchè la scala è da 1 a 12) ci vogliono 250 ore, cioè 3 mesi se uno si mette a piantare bandierine per 3 ore circa al giorno, che è anche il modo più veloce rispetto alle battaglie.
Questo per dare un'idea dell'assurdità della cosa.
||ElChE||88
15-11-2007, 00:19
Aggiungo che per quanto riguarda le skill, c'è un errore di base di A.net che ha legato la curva di potenziamento di skill PvE al track di un titolo PvP.
Beh, il titolo non è proprio PvP (per maxare un vero titolo PvP ci vuole molto di più), lo definirei piuttosto un ibrido.
Il tuo ragionamento però è comunque valido.
Beralios
15-11-2007, 09:29
Sbrigatevi tanto prima o poi la nerfano, alcuni stronzi si sono lamentati ed è all'attenzione di tutti ormai.
Io ci provo,poi se non ce la faccio pazienza.
Sono andato avanti fino adesso senza.
Mi piace molto anche quella del ritual per lo spostamento degli spiritelli.
Thunder82
15-11-2007, 10:07
e adesso dicono che c'è gente che usa i bot
i bot è vero che ci sono, li riconosci benissimo (ed infatti ne ho riportati parecchi ad arenanet). I bot si fermano al palo dell'indicazione del valloncello di melandru per qualche secondo perchè lo usano come waypoint. Se li vedete fate report.
Mi son messo a fare il titolo maresciallo della lancia leggendario devo fare "solo" 32000 punti :( che palle :eek:
Ma alla porta della desolazione facendo solo i morti viventi nei dintori si guadagnano 500 punti vero?
||ElChE||88
15-11-2007, 12:47
Ma alla porta della desolazione facendo solo i morti viventi nei dintori si guadagnano 500 punti vero?
520 circa con il gruppo dell boss per ultimo.
redvex, se ci sei stasera ti sussurro per quell'aiutino, ora sto per andare a nuoto!
thedarkest
15-11-2007, 17:23
ciao, mi son fatto un esplo e come build volevo usare raffica+arma a frammentazione ( classica lo so) pero' siccome non me ne intendo molto di tipi di archi, mi sapete indicare il miglior tipo di arco( di corno, piatto, lungo, bho!) per questa build ed eventualmente una skin che stia bene con la primeval??
Obi 2 Kenobi
15-11-2007, 17:26
penso che il miglior arco sia quello lungo. Per quanto riguarda la skin, non so proprio come aiutarti ^^
co lungo imho è il meglio.
thedarkest
15-11-2007, 17:36
ok <grazie mille, per la skin ero orientato per uno zodiacale o del distruttore, che ne dite?
bellissimo quello del distruttore, a me quello zodiacale non piadce molto, ma è una questione di gusti:)
||ElChE||88
15-11-2007, 19:38
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071115203745_vanquisherlvlix.jpg
Fatto soltanto con Hero & Hench. :O
(Che lavoraccio. :asd:)
complimenti!
anche per il pg :oink:
ciao, mi son fatto un esplo e come build volevo usare raffica+arma a frammentazione ( classica lo so) pero' siccome non me ne intendo molto di tipi di archi, mi sapete indicare il miglior tipo di arco( di corno, piatto, lungo, bho!) per questa build ed eventualmente una skin che stia bene con la primeval??
Ricurvo.
il lungo è + lento rispetto al ricurvo anche se ha una gittata maggiore e per lo splinter barrager è il ricurvo quello più adatto.
Ps sono arrivato a 29995 punti e oggi ero a 16400 punti. Non male ^^
||ElChE||88
16-11-2007, 00:01
Ps sono arrivato a 29995 punti e oggi ero a 16400 punti. Non male ^^
Nerd. :O
E poi ti lamentavi con me, che facevo 5,000 punti al giorno. :D
Ora io devo scegliere un titolo da fare come 15esimo... Pensavo al coso dei nani o al vanquisher di Elona...consigli?
Beralios
16-11-2007, 08:35
Ora io devo scegliere un titolo da fare come 15esimo... Pensavo al coso dei nani o al vanquisher di Elona...consigli?
Questo ce l'hai ?
Legendary Master of the North
Se aspetti che faccio lance del sole possiamo fare i nani insieme. Tanto basta fare i dungeon in hard mode e riempire il libro.
Ci sarebbe anche sacro portatore della luce. Mi mancano 25k punti ma non so dove farli velocemente
||ElChE||88
16-11-2007, 10:20
Questo ce l'hai ?
Legendary Master of the North
No, ma è un po' lunghetto (Tutti i Dungeon in HM). :stordita:
No, ma è un po' lunghetto (Tutti i Dungeon in HM). :stordita:
E anche esplorazione 100% ma così potremmo fare due titoli ^^
Beralios
16-11-2007, 10:32
E' alla vostra portata vi do una settimana di tempo. http://www.rcorti.com/Img/LOL.gif
E' alla vostra porta vi do una settimana di tempo. http://www.rcorti.com/Img/LOL.gif
Bah non è impossibile. Comunque ora faccio ste lance del sole e poi vedo per il quinto titolo
Hyperion
16-11-2007, 10:45
Domanda:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Kurzick/Luxon_skill
queste skill sono per pg o per account?
Se sono per pg, ogni pg le può imparare tutte, cambiando di volta in volta la secondaria?
Con 10 pg nell'account, uno spende 3k x 10 skill x 10 pg, ovvero 300k punti faction e si ritrova 600k punti per il titolo?
Thx.
Domanda:
Se sono per pg, ogni pg le può imparare tutte, cambiando di volta in volta la secondaria?
Con 10 pg nell'account, uno spende 3k x 10 skill x 10 pg, ovvero 300k punti faction e si ritrova 600k punti per il titolo?
Thx.
Il titolo vale per account quindi si
||ElChE||88
16-11-2007, 11:22
Thx.
Si. Però devi fare quei 300k faction. :D
Ehmm, già fatto (forse 99). :D
Perché due titoli? :confused:
Si. Però devi fare quei 300k faction. :D
Ehmm, già fatto (forse 99). :D
Perché due titoli? :confused:
Mi sa che l'ho fatto pure io o sono intorno al 90%.
Bè riempi il libro lo consegni e son punti. Considerando che in tutti i dungeon ci sono le benedizioni dei nani....
posto questa build per farmare dai distruttori alla sfida di glint:
inizialmente provavo in normale mode, poi ho visto che è possibile anche in HM
ecco tutto quello che serve:
Attributi:
Magie della Terra : 16 (12+1+3)
Riserva D'energia : 10 (9+1)
Magie dell' Aria : 4 (3+1)
preghiere curative: 8
Abilita:
Glifo della Rapidita
Carne d'ossidiana
Aura di Carne di Pietra
Armatura della Terra
Battitore di Pietra
Brezza di Guarigione
Armatura Scheggiante
Spirito di Balthazar
cod. modello: OgNEgTyc24I91Gf1SxWFkwDlHA
Equip indispensabile:
bastone cn prolunga incatesimo 20%
armatura cn insegne "Geomante"
si puo anche usasre adico alchemico (skill pve deldrimor) al posto di battitore di pietra, ma bisogna stare + attenti visto che i ritu usano arma vendicatrice e ti tolgono quasi meta della salute. usando Acido consiglio usare scudo cn 45 sotto inc -2 inc e arma cn 20% prol inc
Come si usa?
Bisogna posizionarsi al centro tra le due strade
aspettare li fino a quando nn vengono tutti su di te.
la cosa che bisogna stare + attenti è avere sempre UP carne d'ossidiana, altrimenti ti levano gli incantesimi (usare sempre prima di carne d'ossidiana il glifo della rapidita)
avere gli incantesimi sempre up
avvicinarsi ad un gruppo e cn armatura skeggiante muoiono tutti
cosa si farma?
oggetti oro-viola (il primo giro in hm ho fatto 4 ori e 3-4 viola :shock: :shock: )
nuclei del distruttore
tinture (rosse, argento, marroni...nn so se pure nere e/o bianche)
in soldi quasi 1k dopo aver venduto le cose inutili
edit:
http://img214.imageshack.us/img214/9393/buildfarmeriz0.jpg
SE VOLETE UNA DIMOSTRAZIONE PER COME FARMARE NN ESITATE CHIEDERE
Secondo me è meglio l'ele Derv per famare. Brezza di guarigione è alquanto inefficace a 8 di attributo guadagneresti +7 rigenerazione mentre con rigenerazione mistica guadagni +3 (o +2) per ogni incantesimo che hai addosso quindi dovresti stare intorno ai +10 di rigenerazione e non capisco il senso di battitore di pietra dato che converte i danni inferti e ricevuti in danni elementali.
Io metterei glifo dell'energia minore al posto di spirito di balthazar per dare una mano con l'energia e userei o armatura di santità o dust cloack
Comunque droppano anche neri ma me ne solo uscito 1
Beralios
16-11-2007, 12:41
Bah non è impossibile. Comunque ora faccio ste lance del sole e poi vedo per il quinto titolo
L'ho detto apposta lo so che siete in grado. Io adesso sto facendo i punti kurzick per la skill war. Ormai le bandierine le sogno di notte. :D Che p...e ! :muro:
Thunder82
16-11-2007, 12:42
Io in hard mode lo faccio con l'ele monk con le seguenti skill:
Glifo della Rapidità
Carne di Ossidiana
Aura di Carne di Pietra
Armatura Cinetica
Armatura Scheggiante
Onda di Cristallo
Aura del Rispristino
Spirito di Balthazar
Con armatura cinetica becchi circa 0 danno anche in hard mode, devi solo stare attento che non scada ma cmq è molto facile e ti libera uno skill slot per onda di cristallo che fa danno
Thunder82
16-11-2007, 12:43
Secondo me è meglio l'ele Derv per famare. Brezza di guarigione è alquanto inefficace a 8 di attributo guadagneresti +7 rigenerazione mentre con rigenerazione mistica guadagni +3 (o +2) per ogni incantesimo che hai addosso quindi dovresti stare intorno ai +10 di rigenerazione e non capisco il senso di battitore di pietra dato che converte i danni inferti e ricevuti in danni elementali.
Io metterei glifo dell'energia minore al posto di spirito di balthazar per dare una mano con l'energia e userei o armatura di santità o dust cloack
Comunque droppano anche neri ma me ne solo uscito 1
usa battitore di pietra perchè ha l'armatura del geomante (+20 armor contro terra).
Glifo dell'energia minore è completamente inutile dato che ha spirito di balthazar.
usa battitore di pietra perchè ha l'armatura del geomante (+20 armor contro terra).
Glifo dell'energia minore è completamente inutile dato che ha spirito di balthazar.
Lo so era nel caso usasse derv come secondaria, ma state tranquilli che farà la stessa fine di Doa
L'ho detto apposta lo so che siete in grado. Io adesso sto facendo i punti kurzick per la skill war. Ormai le bandierine le sogno di notte. :D Che p...e ! :muro:
Farmando i 3 boss di roccia del pergolato io ci ho messo 2 giorni a fare il titolo
infatti battitore di pietra per avere +20 armatura per + di 30 secondi.
volevo dire che anche cn armatura della terra in hm nn si subisce alcun danno. ti consiglio quella, visto che armatura cinetica dura 8 secondi e anche se si rinnova bisogna stare molto + attenti
Domanda:
Thx.
E' come per quelle LB o SS, ogni pg può impararle tutte e non devi nemmeno cambiare secondaria, vai lì e le apprendi.
E' come per quelle LB o SS, ogni pg può impararle tutte e non devi nemmeno cambiare secondaria, vai lì e le apprendi.
Non sono uguali. Per prendere quelle skill devi comunque avere almeno rank 2 o 3 per apprenderle. Invece una volta fatto il titolo kurzick/luxon puoi anche creare un pg da livello 1 andare nella sede e comprare la skill
Ps 4,5k punti lancia del sole e faccio il titolo :yeah:
Beralios
16-11-2007, 13:40
Farmando i 3 boss di roccia del pergolato io ci ho messo 2 giorni a fare il titolo
Mmmm in 3,5 ore ho fatto 80.000 punti.
400 punti in 20 secondi,:eek: non penso che ci sia un sistema piu' veloce.
Si diventa eccezziunale veramente con il quindicesimo titolo?
e dopo c'è qualcosa per i 20 maxati?
||ElChE||88
16-11-2007, 14:09
Si diventa eccezziunale veramente con il quindicesimo titolo?
e dopo c'è qualcosa per i 20 maxati?
Si, con 15 è Eccezziunale Veramente (:ave:).
Con 20 è qualcosa con le foglie che si muovono (troppo difficile da ricordare - in inglese "I Have Many Leather-Bound Books").
Con 25 non so (in inglese "My Guild Hall Smells of Rich Mahogany").
Con 30 non so (in inglese "God Walking Amongst Mere Mortals").
Però i titoli in inglese sembrano senza senso se non hai visto il film Anchorman. :ave:
mai visto:D
comunque io sono arrivato a vedere eccezziunale veramente 2/3 volte da quando gioco, il titolo superiore mai!
||ElChE||88
16-11-2007, 14:35
mai visto:D
comunque io sono arrivato a vedere eccezziunale veramente 2/3 volte da quando gioco, il titolo superiore mai!
Io una volta ho visto un necro con il titolo al massimo. :eek:
Eccezziunale veramente è relativamente comune nei distretti inglesi, quello dopo è già molto più raro.
Edit trovati:
20 - Uno che conta davvero
25 - Non si muove foglia che io non voglia
30 - Dio tra i semplici mortali
di "uno che conta davvero" ne ho visti parecchi...
nella mia alli ce ne sono 2-3
Uno con liv. 4 l'ho visto in un distretto italiano, per i livelli 6 basta andare su guru e trovi gli screenshot di gente con 25-30 milioni XP che ha maxato di tutto e di più ...
Comunque da qui a quando esce GW2 a voglia a fare titoli :p
Mmmm in 3,5 ore ho fatto 80.000 punti.
400 punti in 20 secondi,:eek: non penso che ci sia un sistema piu' veloce.
stai parlando dei punti fazione??? dove dove? come? :D
io per quanto riguarda portatore della luce devo ancora diventare maresciallo :D
Se mi sono fatto bene i conti, i titoli che si possono maxare giocando dovrebbero essere 26:
7 guardiano
4 vanquisher
4 cartografo
4 skill hunter
4 asura, nani etc
1 master of the north
2 LB/SS
A sto punto per arrivare a 30 ci vogliono necessariamente dei titoli da comprare, tipo ubriacone, pasticcere etc.
||ElChE||88
16-11-2007, 16:51
Se mi sono fatto bene i conti, i titoli che si possono maxare giocando dovrebbero essere 26:
7 guardiano
4 vanquisher
4 cartografo
4 skill hunter
4 asura, nani etc
1 master of the north
2 LB/SS
A sto punto per arrivare a 30 ci vogliono necessariamente dei titoli da comprare, tipo ubriacone, pasticcere etc.
Esatto. 27 se hai superstite.
FINITA quella quest di merda!...
mi ci son messo sotto con gli eroi e l'ho fatta,ora sono a porta della follia, stasera la faccio!
||ElChE||88
16-11-2007, 18:07
FINITA quella quest di merda!...
mi ci son messo sotto con gli eroi e l'ho fatta,ora sono a porta della follia, stasera la faccio!
Auguri. :asd:
(Non che sia tanto difficile, però ci vuole un team decente.)
la provo a fare stasera con 1 tank e dei buoni monk, speriamo...
Sono 40(E DICO 40) MINUTI che si cerca di fare una squadra am a qualcuno non va mai bene qualcosa!!!!
sti inglesi sono incontentabili
se poi falliamo mi sentono...
siamo partiti e quello che ha gli eroi mistici ah perso la connessione al server...iniziamo bene:D
Qualcuno suggerisce qualche titolo oltre ai protettori e al titolo della lancia facile da fare?. Ho un escursionista di cantha all'88,8% ma già così (e con il mod) non so dove andare figurarsi se arrivo oltre il 95% :(
Auguri. :asd:
(Non che sia tanto difficile, però ci vuole un team decente.)
Ma non è quella con shiro? non è tanto difficile a parte un pochino shiro
i stanno discretamente mazzolando am siamo ancora vivi:D
||ElChE||88
16-11-2007, 21:24
Qualcuno suggerisce qualche titolo oltre ai protettori e al titolo della lancia facile da fare?. Ho un escursionista di cantha all'88,8% ma già così (e con il mod) non so dove andare figurarsi se arrivo oltre il 95% :(
Facciamo il titolo dei nani. :asd:
Ma non è quella con shiro? non è tanto difficile a parte un pochino shiro
Si. Shiro è difficilino per i team mal preparati.
è la fine:cry:
2 rimasti in vita e i morti sono accerchiati!
è la fine:cry:
2 rimasti in vita e i morti sono accerchiati!
Son in linea se vuoi la facciamo insieme tanto per passare il tempo
siamo ancora vivi...
uno si è disconnesso ci manca da chiudere ancora un vortice, mai sofferto tanto per una coop..
Son in linea se vuoi la facciamo insieme tanto per passare il tempo
grazie am che la finisca o no vado a vedeer prison tra 10 minuti, amgari domani ok?:)
||ElChE||88
16-11-2007, 21:50
uno si è disconnesso ci manca da chiudere ancora un vortice, mai sofferto tanto per una coop..
La parte "difficile" deve ancora venire. :asd:
La parte "difficile" deve ancora venire. :asd:
Vero anche se arrivaste tutti con spinta morale 10% se non siete preparati shiro vi cancellerà in 5 minuti scarsi
UCCISO IL LICH AMNCA SOLO SHIRO!
dai che ce la famo!
Vero anche se arrivaste tutti con spinta morale 10% se non siete preparati shiro vi cancellerà in 5 minuti scarsi
debilitazione 55% tutti:D
UCCISO IL LICH AMNCA SOLO SHIRO!
dai che ce la famo!
Il lich è semplicissimo quello che da un pochino di problemi è shiro. Attivare i santuari (cioè fare il bonus) aiuta.
A proposito:
http://img01.picoodle.com/img/img01/5/11/16/f_gw112m_8617186.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/11/16/f_gw112m_8617186.jpg&srv=img01)
:yeah:
compliemnti...noi siamo morti da shiro vado a vedere prison se domani mi aiutate mi fate un favore, ciao e buonanotte!
compliemnti...noi siamo morti da shiro vado a vedere prison se domani mi aiutate mi fate un favore, ciao e buonanotte!
Come previsto :asd:
ci hs crepati, ci vuole assolutamente 1 interupter e 1 tank
ps:ci vediamo alla prossima pubblicità!
||ElChE||88
16-11-2007, 22:24
1 interrupter? :asd:
Portatevi un necro SS o SV e prendete invertitore del dolore...
eravamo 2 derv, 2 ele fuoco, 2monk hero 1 esplo subito disconnesso e 1 war incapace:D
Thunder82
17-11-2007, 01:01
ps:ci vediamo alla prossima pubblicità!
per fare quella coop bastano 2 skill: Spoil Victor e Wild Blow.
Beralios
17-11-2007, 07:57
Falla con hero ed hench e' molto piu' facile.
Dopo prova ad andarci in esplorazione vedrai cosa ti aspetta vicino ai vortici :D
Quoto, ma al posto di un war con wild blow porterei un eroe paragon protettivo con lancio selvaggio :O
Invertitore del dolore funziona una meraviglia vedrai un sacco di 80 volare e combinato con Sv(o SS a limite) lo killerà abbastanza velocemente. Tieni conto che le fatture su shiro durano la metà (se non erro) e le condizioni riesce a togliersele. Cercate di castarlo quando lancia Impossible Odds (la skill più devastante di tutto il gioco :sbav:)
Sk8er_ve
17-11-2007, 09:58
hanno nerfato anche venti di energia... non si riesce + a trappare...
che dire se non grazie anet ^^
hanno nerfato anche venti di energia... non si riesce + a trappare...
che dire se non grazie anet ^^
Lasciamo stare va :mad:
Sarà anche che Gw è un gioco pvp based. Ma non possono rompere le scatole a quelli che fanno pve solo perchè in pvp fanno le lamerate.
Passi il loot scaling perchè vogliono contrastare la vendita per internet di soldi virtuali per soldi veri e vabè, ma quando è troppo è troppo e che cavolo
stasera dopo Beowulf ci riprovo!, speriamo...
stasera dopo Beowulf ci riprovo!, speriamo...
dovrei farla anche io cn l'assassino quella coop. contattami se sn in game. ;)
dovrei farla anche io cn l'assassino quella coop. contattami se sn in game. ;)
io penso di farla dopo cena, ieri sera l'ho fallita :muro:
io penso di farla dopo cena, ieri sera l'ho fallita :muro:
Noob :O
lol :D scherzo eh? :)
Noob :O
lol :D scherzo eh? :)
il brutto è che lo sono davvero :D
Joe Foker
18-11-2007, 17:29
ma sono l'unico che il pve lo fa nei rimasugli di tempo e forse non lo finirà mai? sono all'inizio di nightfall....
io faccio sempre pve,solo che ci sono volte che mi blocco in 1 punto per giorni!
il pvp con lo gago neanche di scriscio!
Obi 2 Kenobi
18-11-2007, 19:09
io faccio sempre pve,solo che ci sono volte che mi blocco in 1 punto per giorni!
il pvp con lo gago neanche di scriscio!
ciao compagno :asd:
qualcuno per porta della follia adesso???
trovo così esasperante trovare una squadra per quella coop viscidamente schifosa che neanche stasera la faccio!!!
son andato in squadra con uno che diceva che in sta coop i monk non servivano a nulla e ha cacciato L'UNICO monk che avevamo in squadra!
Azz ma tutti tu li trovi :D
Azz ma tutti tu li trovi :D
i miei pg attirano sfiga:D
||ElChE||88
19-11-2007, 03:13
Ma invece di cercare un buon PUG, impresa quasi impossibile, perché non ti configuri per bene eroi e la fai con quelli?
E' molto più facile... :stordita:
raga mi serve un pezzo della mappa di koris deeprunner , ossia il destro superiore.
son andato a farmare dove wiki dice che ci stanno i mob che lo droppano , ma niente da fare.
qualcuno ne ha un doppione ? :D
clma;z;,a
||ElChE||88
19-11-2007, 11:45
raga mi serve un pezzo della mappa di koris deeprunner , ossia il destro superiore.
son andato a farmare dove wiki dice che ci stanno i mob che lo droppano , ma niente da fare.
qualcuno ne ha un doppione ? :D
clma;z;,a
Mi sa che ti conviene andare nei distretti inglesi/americani e comprarlo la, paghi si e no 500 gold...
Mi sa che ti conviene andare nei distretti inglesi/americani e comprarlo la, paghi si e no 500 gold...
Beh speravo che qualcuno di voi lo avesse :D
coapzpza
Ripeto il consiglio che ti hanno dato poco fa. Migliorati gli eroi che faranno la differenza.
Rendi Hayda o Il Generale Morghan un Prot Paragon e mettigli lancio selvaggio. Avrai protezione, cure (non a livelli monk) e con lancio selvaggio se usato correttamente interromperai la stance di Shiro cicatrici di battaglia. Il Solito Necro con Sv o SS e se hai anche invertitore del dolore la battaglia durerà poco. Devi solo stare attento a probabilità inverosimile
Obi 2 Kenobi
19-11-2007, 12:57
ma come fai a usare un necro ss?le fatture su shiro durano si e no 3 secondi lol
ma come fai a usare un necro ss?le fatture su shiro durano si e no 3 secondi lol
Non durano 3 secondi, bisogna leggere la descrizione delle skill :O
Impossible Odds (Probabilità Inverosimile):For the next 10 seconds, Shiro's attacks double strike and hits each nearby foe.
This skill has a hidden feature—all conditions inflicted on Shiro will be spread to those he hits, and one hex is removed upon activation.
Solo un'hex viene rimossa (ovvio che su di lui le fatture durano meno ma anche se fosse 12 secondi son comunque abbastanza). Ed è per questo che servono anche altre fatture di copertura. Ma comunque comincia a usare probabilità inverosimile solo quando scende al 30%, 40% della salute.
Ps mi son dimenticato di aggiungere di attivare tutti i santuari (fare l'extra)
Ma invece di cercare un buon PUG, impresa quasi impossibile, perché non ti configuri per bene eroi e la fai con quelli?
E' molto più facile... :stordita:
seguendo il vostro consiglio...
L'HO FATTA!
deruba in vincitore mi ha aiutato moltissimo!
Obi 2 Kenobi
19-11-2007, 13:36
Non durano 3 secondi, bisogna leggere la descrizione delle skill :O
Impossible Odds (Probabilità Inverosimile):For the next 10 seconds, Shiro's attacks double strike and hits each nearby foe.
This skill has a hidden feature—all conditions inflicted on Shiro will be spread to those he hits, and one hex is removed upon activation.
Solo un'hex viene rimossa (ovvio che su di lui le fatture durano meno ma anche se fosse 12 secondi son comunque abbastanza). Ed è per questo che servono anche altre fatture di copertura. Ma comunque comincia a usare probabilità inverosimile solo quando scende al 30%, 40% della salute.
Ps mi son dimenticato di aggiungere di attivare tutti i santuari (fare l'extra)
a ecco...grazie della delucidazione ^^
||ElChE||88
19-11-2007, 16:42
Ho fatto Shards of Orr con 3SF (non mi andava di configurare gli smiter :asd:)... il dungeon è una passeggiata (10% Morale Boost costante), il boss finale è un terribile.
Alla fine mi ha droppato il bastone verde però. :O
Edit: Ah, dimenticavo, ho droppato un onice da uno dei tesori nascosti... che culo. :asd:
stasera provo a finire nightfall, speriamo!
Ho fatto Shards of Orr con 3SF (non mi andava di configurare gli smiter :asd:)... il dungeon è una passeggiata (10% Morale Boost costante), il boss finale è un terribile.
Alla fine mi ha droppato il bastone verde però. :O
Edit: Ah, dimenticavo, ho droppato un onice da uno dei tesori nascosti... che culo. :asd:
Beato te....quando l'ho fatto io solo un focus di m.... Il boss è duretto per il fatto del, forma anima forma materiale ecc ecc
-Marziano-
19-11-2007, 20:20
Se conoscete qualcuno interessato in un account di GW con le 3 campagne + l'espansione, 1.300k balth factions, rank5 hero(700 e passa punti), rank3 glad(quasi 4), tutte skill-oggetti pvp unlocked, ben avviato con titoli e con 4 pg lev 20 pve(di cui uno, il war, pvp ready) e altre fantasticherie (kili di armi, armature, oggetti, ecc)...fatemi sapere in pvt gentilmente. :)
Se conoscete qualcuno interessato in un account di GW con le 3 campagne + l'espansione, 1.300k balth factions, rank5 hero(700 e passa punti), rank3 glad(quasi 4), tutte skill-oggetti pvp unlocked, ben avviato con titoli e con 4 pg lev 20 pve(di cui uno, il war, pvp ready) e altre fantasticherie (kili di armi, armature, oggetti, ecc)...fatemi sapere in pvt gentilmente. :)
Mi pare sia illegale cedere l'account, ma non vorrei aver detto una scemenza
-Marziano-
19-11-2007, 20:47
Mi pare sia illegale cedere l'account, ma non vorrei aver detto una scemenza
Non ho parlato di cedere appunto per star tranquilli, ma di interessamento... ;)
stasera provo a finire nightfall, speriamo!
Finito ;)
Domani spero di fare su i soldi per la primeval dell'ele.
Domani spero di fare su i soldi per la primeval dell'ele.
Ma veramente ti piace? :mbe: :p
Per me peggio di quella c'e' solo l'elite Sunspear :Prrr:
||ElChE||88
20-11-2007, 09:15
Per me tutte le armor di Nightfall da elementalista fanno schifetto. :asd:
Quella vabbiana non è male, ma in generale tutte le armor per ele e sopratutto quelle da maschio (a parte la costosissima ossidiana) fanno pena.
La primeval ti fa sembrare uno spaventapasseri o parafulmine :asd:
All'epoca feci il cappottone antico :( ma se ne dovessi fare una ora escludendo ahimè l'ossidiana farei quella dei nani
Perche' nelle altre campagne sono belle? :Prrr:
Secondo me le migliori rimangono quelle di proph
Quella vabbiana non è male, ma in generale tutte le armor per ele e sopratutto quelle da maschio (a parte la costosissima ossidiana) fanno pena.
La primeval ti fa sembrare uno spaventapasseri o parafulmine :asd:
All'epoca feci il cappottone antico :( ma se ne dovessi fare una ora escludendo ahimè l'ossidiana farei quella dei nani
Quoto.. infatti ho la Deldrimor... unica pecca non te la fa' esporre nella galleria dei ricordi :doh:
Perche' nelle altre campagne sono belle? :Prrr:
Secondo me le migliori rimangono quelle di proph
Quoto.. infatti ho la Deldrimor... unica pecca non te la fa' esporre nella galleria dei ricordi :doh:
Davvero? Mi sembra strano.
Un'altra cosa strana mi è arrivata la notifica dell'email della risposta al thread ma dentro c'era il link ad un'altra discussione :eek:
Davvero? Mi sembra strano.
Un'altra cosa strana mi è arrivata la notifica dell'email della risposta al thread ma dentro c'era il link ad un'altra discussione :eek:
Da wiki: "The Monument of "Resilience" shows your prestige armor sets (note that Deldrimor armor is not considered a set, so cannot be displayed, though Silver Eagle armor can)" :muro:
io la trovo veramente bella!
c'è qualcuno che vuole fare protettore di elona?:)
Mi servono soldi, vendo questo BELLISSIMO minipet di 1 ecate guerriera, qualcuno interessato?
http://img99.imageshack.us/img99/2158/ecatehh1.jpg (http://imageshack.us)
||ElChE||88
20-11-2007, 13:38
Mi servono soldi, vendo questo BELLISSIMO minipet di 1 ecate guerriera, qualcuno interessato?
Un "bellissimo" rospo con l'ascia... :asd:
A quanto lo vendi, giusto per curiosità?
offerta libera(decente sia chiaro), con i prezzi di wiki non riesco a piazzarlo
anche a me servono soldi per arrivare allo scudo tormentato...
devo ancora fare 40k e una decina di ecto
avrei da vendere:
3*30hp scudo e per arco, 1 30hp spada, 20/20 pugnali, per arco, per ascia
titano in miniatura, charr shamano in miniatura
per ora mi viene in mente solo questo
a qualcuno interessa qualcosa?
ditemi una cosa visto che non ci sta una demo giocabile per provare
ma guild wars di che tipo è?
un mmorpg dove passi metà del tempo a dover expare e a combattere contro ragazzini ke skrivono kon le k per avere a prezzi indecenti pezzi di armor?
o è più lineare nel senso che non devi schiavizzarti per poter essere competitivo e divertirti?
o è più lineare nel senso che non devi schiavizzarti per poter essere competitivo e divertirti?
questo!
cmq leggiti il primo post del 3d
Thunder82
20-11-2007, 14:17
questa. cmq se non sbaglio arenanet sta distribuendo delle key di prova per chi vuole provarlo.
ditemi una cosa visto che non ci sta una demo giocabile per provare
ma guild wars di che tipo è?
un mmorpg dove passi metà del tempo a dover expare e a combattere contro ragazzini ke skrivono kon le k per avere a prezzi indecenti pezzi di armor?
gente che scrive con le K per fortuna non l'ho ancora vista...
gente che scrive con le K per fortuna non l'ho ancora vista...
perfetto
sabato da mediaworld lo prendo :D
perfetto
ottimo!, vedrai che non te en pentirai!
hai già decciso quale prendere per primo?
Obi 2 Kenobi
20-11-2007, 15:23
senza dubbio prendi prophecies ^^
senza dubbio prendi prophecies ^^
esatto, imho è il più bello dei 3, è il più longevo ed ha 1 tutorial iniziale:)
Obi 2 Kenobi
20-11-2007, 16:06
veramente il più longevo è nightfall...cmq sì anche x me prophecies è il più bello delle 3 campagne disponibili. Te lo consiglio vivamente...sopratutto se devi iniziare dato che proph dispone di un ottimo tutorial. ^^;)
più longevo nightfall?:mbe:
non direi...
Thunder82
20-11-2007, 16:10
perfetto
sullo store online di gw c'è una promozione che se prendi l'espansione Eye of The North, hai lo sconto del 50% su una delle altre 3 campagne ;) quindi potresti comprare eye of the north a prezzo pieno e prophecies con lo sconto del 50%
Obi 2 Kenobi
20-11-2007, 16:13
più longevo nightfall?:mbe:
non direi...
bhe a me sembra proprio così...ultrafelicissimo di essere smentito.
sullo store online di gw c'è una promozione che se prendi l'espansione Eye of The North, hai lo sconto del 50% su una delle altre 3 campagne ;) quindi potresti comprare eye of the north a prezzo pieno e prophecies con lo sconto del 50%
prophecies FTW
solo che non trovo quest'offerta..hai un link?
Obi 2 Kenobi
20-11-2007, 18:58
scusate la mia ignoranza, ma cosa vorrebbe dire FTW?
scusate la mia ignoranza, ma cosa vorrebbe dire FTW?
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=FTW
:D
Thunder82
20-11-2007, 19:15
prophecies FTW
solo che non trovo quest'offerta..hai un link?
è nello store online di guild wars... praticamente ti crei un account di guild wars, scarichi il client completo, ti logghi ed entri nel negozio, e puoi comprare con carta di credito... sbloccheranno così le campagne che compri per il tuo account.
L'alternativa è prenderlo da play.com od analoghi (tanto il software è multilingua)
Io li preferisco scatolati con manuale come ho per tutti e 4 :O
ah ecco
dallo store prendo solo la key giusto?
preferisco avere il dvd del gioco :D
mi pare che da amazon stanno facendo delle belle offerte..
Beralios
20-11-2007, 20:04
Mmmm a me non sembra tanto brutta.
http://www.rcorti.com/Img/Ele2.jpg
http://www.rcorti.com/Img/Ele1.jpg
Hyperion
20-11-2007, 20:10
Tempo fa al mediaworld di campi (FI) c'erano i 3 capitoli a 15 € (o i primi 2 a 15 e l'ultimo a 20... una cosa simile insomma), mentre gwen era a 35-29 €.
Credo di aver postato qua.
Adesso non so se c'è ancora.
Obi 2 Kenobi
20-11-2007, 20:11
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=FTW
Da Wikipedia
For the win - "per la vittoria" in uso nelle chat
Fuck the world - "a quel paese il mondo" in uso nelle chat
Quale dei 2? :asd:
||ElChE||88
20-11-2007, 20:49
Da Wikipedia
For the win - "per la vittoria" in uso nelle chat
Fuck the world - "a quel paese il mondo" in uso nelle chat
Quale dei 2? :asd:
La seconda non si usa, è "For The Win".
"qualcosa FTW" è come dire "qualcosa owna"...
||ElChE||88
20-11-2007, 20:50
[IMG]http://www.rcorti.com/Img/Ele2.jpg[IMG]
[IMG]http://www.rcorti.com/Img/Ele1.jpg[IMG]
Infatti, non è tanto brutta, è orribile (IMHO eh). :asd:
Le armor di Proph per l'elementalista sono il top. :O
Dramma...ho fatto la coop per prendere l'armor...E MI MANCAVANO 5 PEZZI DI LEGNO!!!!
vabè, l'ho rifatta e ho l'armor completa...volevo fare lo screen, solo che non carica!!
Beralios
20-11-2007, 21:34
Infatti, non è tanto brutta, è orribile (IMHO eh). :asd:
Vabbe' questioni di gusti.;)
ECCOLA!!!
COMMENTI E CRITICHE SONO ACCETTATE! io l'adoro!
http://img413.imageshack.us/img413/5388/durterprimevalxu7.jpg (http://imageshack.us)
ci piazzo la corona, la tingo di bianco e sono aposto^^
ECCOLA!!!
http://img413.imageshack.us/img413/5388/durterprimevalxu7.jpg (http://imageshack.us)
Lo metti sul tetto e lo usi come parafulmine. La corona imho è + che orrenda. Io ci vedrei bene un paio di occhialini asura ;) e un bel paio di guanti del caos :D
Lol, son troppo felice della mia armor, ora vado a fare maresciallo e protettore!
No no ma si parlava di ele maschio... per ele femmina mi piaciono praticamente tutte :D
si si :)
ECCOLA!!!
Sorry ma proprio non mi piace :Prrr:
Poi la corona.. fermati finche' sei in tempo :D
La cosa importante e' che piacia a te ;)
La seconda non si usa, è "For The Win".
"qualcosa FTW" è come dire "qualcosa owna"...
ftw vuol dire "x la vittoria";)
Sorry ma proprio non mi piace :Prrr:
Poi la corona.. fermati finche' sei in tempo :D
La cosa importante e' che piacia a te ;)
boh, io la corona ce la vedo dene, poi con i guanti del caos!:eek:
||ElChE||88
21-11-2007, 13:04
ftw vuol dire "x la vittoria";)
"x la vittoria" è la traduzione letterale. FTW si usa invece di rocks, owns, ecc...
Obi 2 Kenobi
21-11-2007, 13:38
se dovessi creare un monk donna, in quale delle 3 campagne dovrei crearlo? cioè...quale la monk più carina delle 3 campagne?
se dovessi creare un monk donna, in quale delle 3 campagne dovrei crearlo? cioè...quale la monk più carina delle 3 campagne?
nn abbiamo tutti gli stessi gusti. provali tutti e vedi tu..
"x la vittoria" è la traduzione letterale. FTW si usa invece di rocks, owns, ecc...
no e il link di urban dictionary ne è la prova :P
d: qual è meglio tra prophecies nightfall e factions?
r: prophecies FTW
||ElChE||88
21-11-2007, 15:29
no e il link di urban dictionary ne è la prova :P
d: qual è meglio tra prophecies nightfall e factions?
r: prophecies FTW
?
"Per la vittoria!" non vuol dire un bel niente.
?
"Per la vittoria!" non vuol dire un bel niente.
essendo un modo di dire non ha una precisa traduzione in italiano
e quella 'a senso' come puoi ben constatare fa schifo e non è pertinente
Obi 2 Kenobi
21-11-2007, 16:30
nn abbiamo tutti gli stessi gusti. provali tutti e vedi tu..
ok ma sarà una decisione ardua :(
||ElChE||88
21-11-2007, 16:37
essendo un modo di dire non ha una precisa traduzione in italiano
e quella 'a senso' come puoi ben constatare fa schifo e non è pertinente
Ah si?
Ho appena chiesto ai miei compagni d'appartamento (madrelingua inglese): dicono che il paragone non è proprio esatto, ma che può andare bene, visto che non ci sono altri modi per dirlo.
:)
cerco 5 tomi assa,pago bene.
ovviamente il primo capitolo ^^
||ElChE||88
21-11-2007, 18:26
;19749771']ovviamente il primo capitolo ^^
Io dico Nightfall. :O
Io dico Nightfall. :O
Confermo nightfall. Tanto che almeno hai gli eroi e qualche elite decente.
Beralios
21-11-2007, 19:41
Si con gli eroi e' piu' divertente.
nightfall o prophecies?
qual è meglio?
Obi 2 Kenobi
21-11-2007, 20:04
ok...vi ringrazio x i suggerimenti ;) :)
EDIT= Qualcuno ha dei pugnali verdi x assa? dovrebbero essere così:
Danno 7-17 (se non erro, il danno dovrebbe essere quello)
Danno 15^50
Penetrazione Armatura 20^20
Salute +30
Basta che non mi sparate cifre sopra i 20k :)
ok...vi ringrazio x i suggerimenti ;) :)
EDIT= Qualcuno ha dei pugnali verdi x assa? dovrebbero essere così:
Danno 7-17 (se non erro, il danno dovrebbe essere quello)
Danno 15^50
Penetrazione Armatura 20^20
Salute +30
Basta che non mi sparate cifre sopra i 20k :)
Il 20/20 per pugnale è inutile. Ti consiglio di mettere un potenziamento zelante. Cmq li ho verdi ma 33% veleno al posto di 20/20
vendo mano dei dimenticati.
Obi 2 Kenobi
21-11-2007, 21:48
Il 20/20 per pugnale è inutile. Ti consiglio di mettere un potenziamento zelante. Cmq li ho verdi ma 33% veleno al posto di 20/20
xchè è inutile? scusa con il 20/20 praticamente raddoppi i danni lol
Cmq vanno bene anche quelli che hai te. Quanto li fai?
Cmq vanno bene anche quelli che hai te. Quanto li fai?
Raddoppi i danni? :eek: ora qui ti ammazzano lo sai vero? :D
20/20 ovvero 1 colpo su 5 ha la probabilità di penetrazione armatura del 20% che tradotto significa a grandi linee ~+5 danni in più una su cinque volte. Un assa che colpisce molto velocemente (contando anche i colpi doppi) ha praticamente energia quasi infinita (quando attacca) + il bonus dell'attributo colpi critici. Il che equivale a catena senza interruzioni.
Se lo usi in pve prendi l'abilità delle lance del sole Agilità Critica che aumenta la velocità di attacco del 33% e da un bonus armatura che dipende dal rank. Il tempo sono 4 secondi + 1 secondo per ogni punto in colpi critici (io ho 4 + 13) e si rinnova ogni volta che metti a segno un colpo critico...Vedrai numeri rosa volare.
Se vuoi fare realmente più danno usa il vampirico
I pugnali sono le chele di lunto devo vedere su quale pg li ho ma 1k è sufficiente.
Perchè con il 20/20 si raddoppiano i danni?
Con il ranger sono "costretto" a usare il sundering perchè gli attacchi con arco son lentucci. Lo zelante non mi serve a molto dato che non ho grandi problemi di energia. Il vampirico andrebbe bene per gli spike insieme a raffica ma è sempre un'arma da switchare. Il prolungamento di condizioni mi sembra alquanto inutile poichè le condizioni inflitte dal ranger sono abbstanza lunghe.
Rimangono i danni elementali ma molti mob hanno protezioni aggiuntive contro il danno elementale.
L'unico prolungamento condizioni che serve è quello per BHA sui boss.
L'unico prolungamento condizioni che serve è quello per BHA sui boss.
Si si ma a me 19 secondi sono più che sufficienti dato che si ricarica in 15. Forse potrebbe essere utile in hard mode.
||ElChE||88
22-11-2007, 08:34
Si si ma a me 19 secondi sono più che sufficienti dato che si ricarica in 15. Forse potrebbe essere utile in hard mode.
Beh, 19 secondi sono 9 sui boss (di Prophecies)...
Beh, 19 secondi sono 9 sui boss...
Lo so che durano meno le condizioni sui boss ma quando abbiam fatto i dungeon riuscivo a tenerli sotto costante stordimento.
Se ti ricordi l'unico boss che mi ha dato problemi era duncan, infatti riuscivo a bloccargli solo metà degli attacchi. Su lui ho notato veramente che durava la metà ma sugli altri boss tipo Murakai bha era applicata per l'intera durata.
Ora non so quali boss sono affetti, ma portarmi un potenziamento che poi effettivamente serve solo alla fine, mi sembra un po inutile. E Andando spesso con lo splinter barrage la possibilità che faccia penetrazione armatura aumenta.
Una domanda per chi gioca spesso il ranger. Quali condizioni applicate prima di usare epidemic?
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 09:53
Perchè con il 20/20 si raddoppiano i danni?
penetri l'armatura, perciò il danno è superiore al normale. Cmq vabbhe, mi accontenterò ^^
penetri l'armatura, perciò il danno è superiore al normale. Cmq vabbhe, mi accontenterò ^^
Si ma non è armor ignore. La penetri per il 20% e hai un 20% di possibilità di riuscita. L'80% delle volte fai cilecca.
||ElChE||88
22-11-2007, 10:01
Lo so che durano meno le condizioni sui boss ma quando abbiam fatto i dungeon riuscivo a tenerli sotto costante stordimento.
Se ti ricordi l'unico boss che mi ha dato problemi era duncan, infatti riuscivo a bloccargli solo metà degli attacchi. Su lui ho notato veramente che durava la metà ma sugli altri boss tipo Murakai bha era applicata per l'intera durata.
Ora non so quali boss sono affetti, ma portarmi un potenziamento che poi effettivamente serve solo alla fine, mi sembra un po inutile. E Andando spesso con lo splinter barrage la possibilità che faccia penetrazione armatura aumenta.
Infatti ho scritto Prophecies, i dungeon invece fanno parte di EotN. :stordita:
EotN è come Factions e Nightfall, i boss castano più veloce e fanno più danno (Duncan invece ha anche la durata di fatture e condizioni dimezzata).
Thunder82
22-11-2007, 10:04
Si ma non è armor ignore. La penetri per il 20% e hai un 20% di possibilità di riuscita. L'80% delle volte fai cilecca.
senza contare che 20% penetrazione armatura su degli aggeggi che fan solo 7-17 è ridicolo, e se c'è chi lo vuole è perchè "fa figo" oppure è estremamente ignorante delle meccaniche del gioco... il danno dell'assa non viene dai bonus dei pugnali ma dai bonus +xx danni armor ignoring delle skill.
||ElChE||88
22-11-2007, 10:10
senza contare che 20% penetrazione armatura su degli aggeggi che fan solo 7-17 è ridicolo, e se c'è chi lo vuole è perchè "fa figo" oppure è estremamente ignorante delle meccaniche del gioco... il danno dell'assa non viene dai bonus dei pugnali ma dai bonus +xx danni armor ignoring delle skill.
Infatti.
Però molti sembrano non capirlo, e invece di usare le skill d'attacco, si riempiono la barra di fatture, incantesimi e skill IAS credendo di fare tanto danno. :doh:
Infatti è per questo che ho consigliato zelante in modo da non andare mai sotto con l'energia.
Ecco l'arma principale del mio assa ^^
http://img27.picoodle.com/img/img27/5/11/22/f_gw113m_23a06ed.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/11/22/f_gw113m_23a06ed.jpg&srv=img27)
http://img36.picoodle.com/img/img36/5/11/22/f_gw114m_3266e2c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/11/22/f_gw114m_3266e2c.jpg&srv=img36)
Con quel blu non si vede bene ma dipinti di rosso sono così come direbbero gli inglesi "bloodish" ^^
||ElChE||88
22-11-2007, 10:31
Con quel blu non si vede bene ma dipinti di rosso sono così come direbbero gli inglesi "bloodish" ^^
Dubito che un inglese direbbe "bloodish", visto che non vuol dire niente. :asd:
"bloody" casomai. :asd:
Dubito che un inglese direbbe "bloodish", visto che non vuol dire niente. :asd:
"bloody" casomai. :asd:
Non so me lo disse uno....magari è slang
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 10:45
Io infatti voglio farmi figo XD
Maximo79
22-11-2007, 15:13
Ciao a tutti innanzitutto!sono nuovo di questo forum,volevo fare una domanda riguardo Guild Wars.Sono un guerriero/esploratore e volevo al mio fianco un animale da portare dietro.nel tutorial avevo una pantera nera.Poi entrato nel gioco vero e proprio l'avevo ancora al mio fianco,fino a quando per sbaglio l'ho data ha un domatore fuori Ascalon:cry: !Adesso chiedo:Oltre a moa lo struzzo ci sono belve tipo tigri,orsi,PANTERE che posso trovare nei dintorni di Ascalon?.....non posso stare senza la mia mascotte PANTERA!:muro:
Ciao,
per il ranger qua sopra:
QUESTA (http://wiki.guildwars.com/wiki/Animal) la lista degli animali incantabili... e QUESTA (http://wiki.guildwars.com/wiki/Charm_Animal) la skill da utilizzare per Incantare l'animale che trovi.
Ogni volta che esci la metti nella build bar se la vuoi... mentre se non vuoi portarti l'animalo la sostituisci con 1 altra :).
Ciauu
PS: Chi di voi gioca assiduamente? A chi interessa una Gilda 99% PvE ??? mi contatti ... IGN: Luke Skywoka ;)
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 15:59
dipende in checampagna sei..se non mi sbaglio 6 su prophecies x cui dovresti riuscir a trovare lupi,moa,orsi e maialini. Ad ascalon trovi principalente moa e pantere. Ciao
Maximo79
22-11-2007, 15:59
Ciao,
per il ranger qua sopra:
QUESTA (http://wiki.guildwars.com/wiki/Animal) la lista degli animali incantabili... e QUESTA (http://wiki.guildwars.com/wiki/Charm_Animal) la skill da utilizzare per Incantare l'animale che trovi.
Ogni volta che esci la metti nella build bar se la vuoi... mentre se non vuoi portarti l'animalo la sostituisci con 1 altra :).
Ciauu
PS: Chi di voi gioca assiduamente? A chi interessa una Gilda 99% PvE ??? mi contatti ... IGN: Luke Skywoka ;)
ciauuu grazie delle info sugli animali da incantare,sono ancora un novello di Guild Wars Presto anche io farò parte ad una gilda ti ho segnato anche a te non si sa mai!!!!!:p
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 16:01
vanno benissimo...dove ci troviamo? e quanto me li fai?
Maximo79
22-11-2007, 16:38
Ecco anche un po' di screenshot fatti da me.
Li ho ridimensionati per non sforare la pagina e li ho presi nell'unico beta week end a cui ho partecipato, quindi non ci sono cose troppo spettacolari, ma fanno la loro porca figura lo stesso! :)
http://img259.echo.cx/img259/7628/guildwars0093oh.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img241.echo.cx/img241/9472/guildwars0217il.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img241.echo.cx/img241/8624/guildwars0376eh.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img241.echo.cx/img241/7796/guildwars0432kv.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img255.echo.cx/img255/2351/guildwars0598ak.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img255.echo.cx/img255/2743/guildwars0717jr.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img255.echo.cx/img255/5272/guildwars0729bi.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img255.echo.cx/img255/2458/guildwars0846cb.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img256.echo.cx/img256/7056/guildwars0955cs.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img256.echo.cx/img256/7066/guildwars1137pj.jpg (http://www.imageshack.us)
no no Grem fanno la loro bella figura continua così con il tuo personaggio vai FORTE!tutto all'insegna della natura!:D
||ElChE||88
22-11-2007, 17:11
no no Grem fanno la loro bella figura continua così con il tuo personaggio vai FORTE!tutto all'insegna della natura!:D
Ehm...sono un po' vecchi... :stordita:
Se posso dire la mia faresti bene a non portarti dietro il pet. Oltre che inutile ti occupa direi 2 slot, uno per incanta e l'altro per conforta animale o roba simile ^^
Quando mi vedi ingame chiamami ^^
ShadowMan
22-11-2007, 19:44
Dannati quelli di Anet che non mi danno la possibilità di incantare il coniglio! :nera: :nera: :nera:
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 19:55
redvex non mi hai risposto lol
EDIT= edit
ho esplorato al priam area in hard mode, sono fiero di me :cool:
mi pare che quella interfaccia stava + di 2 anni fa :stordita:
Se non erro c'era il mod per avere l'interfaccia vecchia :confused:
Se non erro c'era il mod per avere l'interfaccia vecchia :confused:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10210114
??
mi pare che quella interfaccia stava + di 2 anni fa :stordita:
è vero :eek:
comunque una domanda: avete mai droppato 1 elementale? io son 5 giorni che son sempre li, farmo come un dannato ma di quella maledetta spada neanche l'ombra:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.