View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Obi 2 Kenobi
24-12-2007, 21:37
ho capito...ma cmq a voi non vi sembra che da quando sono arrivati gli eroi, si è perso del fascino in gw?
ho capito...ma cmq a voi non vi sembra che da quando sono arrivati gli eroi, si è perso del fascino in gw?
No so solo che ho meno esaurimento nel trovare party decenti. Per me sono una manna dal cielo
Obi 2 Kenobi
24-12-2007, 22:12
anch'io ho un esaurimento nervoso a fare un party e a stare con i deficienti, però ci sono state anche altre volte in cui mi sono divertito come un pazzo a fare team con persone reali. Ecco, un po si è persa questa sensazione.
L'unica cosa che posso fare è sperare in gw2, a questo punto.
Malachia[PS2]
25-12-2007, 00:08
si è vero, e credo che la causa sia il liv 20...
mi spiego, in wow che i liv sono 70, quando trovi uno a liv70 è uno che ha una certa esperienza e nn un noob, in gw arrivare al 20 ci metti così poco che io stesso ho fatto il liv 20 senza essere cosciente di tutto il mondo di gw, e tutt'ora mi "mancano dei pezzi"...
Thunder82
25-12-2007, 00:14
;20255613']si è vero, e credo che la causa sia il liv 20...
mi spiego, in wow che i liv sono 70, quando trovi uno a liv70 è uno che ha una certa esperienza e nn un noob, in gw arrivare al 20 ci metti così poco che io stesso ho fatto il liv 20 senza essere cosciente di tutto il mondo di gw, e tutt'ora mi "mancano dei pezzi"...
non è questione di livello 20, è questione proprio di ignoranza e volere la pappa pronta... c'è chi ha finito il gioco con più di 3-4 pg e l'unica cosa che sa fare è premere C+SPACE e neanche gli interessa sapere altro.
Cmq se volete vedere veri esempi di idiozia o ignoranza, basta che giocate a battaglia a palle di neve, ne avrete per tutti i gusti... quel giochetto è un covo di [non mi esprimo] :asd:
ma non è nemmeno questo
è che alla gente non vanno giù proprio le basi
attaccare lo stesso target, farsi una build quantomeno usabile etc etc
Malachia[PS2]
25-12-2007, 02:09
bah... cmq sia, come vi pare questo?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Grinning_Recurve_Bow
quanto può valere?
EDIT
già che vi rompo le palle... cosa posso usare al posto di queste due, visto che nn ho nf?
http://wiki.guildwars.com/wiki/Animate_Shambling_Horror
http://wiki.guildwars.com/wiki/Signet_of_Lost_Souls
la build che voglio fare è questa: http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/any_Minion_Master
;20256035']bah... cmq sia, come vi pare questo?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Grinning_Recurve_Bow
quanto può valere?
EDIT
già che vi rompo le palle... cosa posso usare al posto di queste due, visto che nn ho nf?
http://wiki.guildwars.com/wiki/Animate_Shambling_Horror
http://wiki.guildwars.com/wiki/Signet_of_Lost_Souls
la build che voglio fare è questa: http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/any_Minion_Master
Quello li se è req9 inscrivibile oppure 15^50 5k circa le puoi tirar su.
Per quanto riguarda nf è importante non sono per gli shambling horror e il signet of lost souls ma anche per i vampiric horror. E a quel punto ti conviene usare mm bomb.
Utilizzando i mostri più deboli come orrore d'ossa e castandogli addosso nova della morte e lasciali esplodere.
Obi 2 Kenobi
25-12-2007, 10:21
Guarda malachia, io penso che sia una cosa simile a quello che dici.
Bhe cmq sia, grazie x aver postato le vostre opinioni.
Malachia[PS2]
25-12-2007, 11:57
Quello li se è req9 inscrivibile oppure 15^50 5k circa le puoi tirar su.
Per quanto riguarda nf è importante non sono per gli shambling horror e il signet of lost souls ma anche per i vampiric horror. E a quel punto ti conviene usare mm bomb.
Utilizzando i mostri più deboli come orrore d'ossa e castandogli addosso nova della morte e lasciali esplodere.
la build è per liviuccia :D
per quanto riguarda l' arco è R9 15^50 20/20 +30, così quanto vale? :D
;20258029']la build è per liviuccia :D
per quanto riguarda l' arco è R9 15^50 20/20 +30, così quanto vale? :D
4-5k in più per i potenziamenti anzi se a qualcuno serve una corda d'arco 20/20 la vendo a 2k
Thunder82
25-12-2007, 14:10
Se a qualcuno interessa, dal chest zaishen ho droppato il Guardian of the Hunt, richiesta 9 tattica e iscrivibile:
http://gw.gamewikis.org/images/8/85/Guardian_of_the_Hunt.jpg
Lo vendo a 60k, se vi interesa fate sapere.
Malachia[PS2]
25-12-2007, 14:34
4-5k in più per i potenziamenti anzi se a qualcuno serve una corda d'arco 20/20 la vendo a 2k
avessi avuto il bmp te l'avrei presa io e messa su un arco di quelli... purtroppo trovare un arco con skin carina 15-28 oro è difficile :(
;20258909']avessi avuto il bmp te l'avrei presa io e messa su un arco di quelli... purtroppo trovare un arco con skin carina 15-28 oro è difficile :(
Archi eterni con req alta si trovano a poco più di una decina di k
verissimo, a finire un gw ci metti 2 giorni se ti ci metti sotto, e non ci vuole micca un genio..
renaulto86
25-12-2007, 17:30
ragazzi oggi mi è successa una cosa strana..viaggiando sulla mappa verso il tempio delle ere mi sono ritrovato nel distretto americano..come è possibile?ne caso in cui mi capiti altre volte potrei restare in quello americano se finisco i cambi possibili? :confused:
Peccato che in wow arrivare a livello 70 è l'obiettivo finale mentre in gw arrivare al livello 20 è un tutorial. In wow basta avere un superarmamento essere alti in livello che hai vinto nel 90% dei casi.
beh, semplicemente gw è più tattico,wow è molto + di azione.
verissimo, a finire un gw ci metti 2 giorni se ti ci metti sotto, e non ci vuole micca un genio..
anche a farmare exp basta dare la tastiera in mano ad una scimmia
cmq gli hench da un lato sono ottimi dall'altro eliminano il gusto di giocare ad un mmorpg
Obi 2 Kenobi
26-12-2007, 10:37
allora non sono l'unico che sente che manca qualcosa. Mi fa piacere.
Light Dragon
26-12-2007, 10:49
Ragazzi, mi sono fatto regalare guild wars per natale...ma mio padre ha comprato solo l'espansione!!!:doh: domani quando riaprono i negozi mi vado a comprare prophecies. Come faccio quando comincio a giocare ad entrare in una gilda? :confused: qualcuno di voi mi prende con sè?:D buon natale a tutti!!... in ritardo...
Malachia[PS2]
26-12-2007, 16:50
vedrai che una volta in-game non avrai difficoltà a trovare una gilda :)
Ragazzi, mi sono fatto regalare guild wars per natale...ma mio padre ha comprato solo l'espansione!!!:doh: domani quando riaprono i negozi mi vado a comprare prophecies. Come faccio quando comincio a giocare ad entrare in una gilda? :confused: qualcuno di voi mi prende con sè?:D buon natale a tutti!!... in ritardo...
Comprati nightfall che è meglio :D
prophecis ha anche il tutorial,non sarà facile ambientarti
per cercare una gilda basta scrivere "cerco gilda" e vedrai che qualcuno sicuramente ti risponderà :)
renaulto86
26-12-2007, 18:26
belli ho droppato la mia seconda runa del vigore supremo, visto che ne ho già una, per caso a qualcuno interessa?:D
ah, un'altra cosa: vorrei mettere sulla mia armor anche la runa di magia del fuoco di grado supremo, mi conviene considerando il -75 di salute? :stordita:
è vero che in parte lo recupero con la runa del vigore, ma prima di fare baggianate meglio consigli da esperti :p
belli ho droppato la mia seconda runa del vigore supremo, visto che ne ho già una, per caso a qualcuno interessa?:D
ah, un'altra cosa: vorrei mettere sulla mia armor anche la runa di magia del fuoco di grado supremo, mi conviene considerando il -75 di salute? :stordita:
è vero che in parte lo recupero con la runa del vigore, ma prima di fare baggianate meglio consigli da esperti :p
beato te,io non ne ho mai trovata una...
ShadowMan
27-12-2007, 11:35
Tutte le rune supreme di danno dei malus in salute, anche quelle maggiori [-50hp].
Ma in compenso ti aumentano di molto un attributo.
In pve giro tranquillamente con una suprema ed il resto minore.
Non metterla su i normali pezzi dell'armatura ma sul copricapo che ti aumenta lo stesso attributo, così avrai un aumento totale di +4.
Anzi ti consiglio di farne uno per ogni attributo nel caso cambi build spesso.
Così li puoi cambiare facilmente e velocemente senza problemi per il resto dell'armatura che resta uguale.
||ElChE||88
27-12-2007, 11:49
Tutte le rune supreme di danno dei malus in salute, anche quelle maggiori [-50hp].
:old:
E' da tempo che le maggiori danno -35HP. :D
Ma cosa si deve fare per contattare un gm in gioco?
Malachia[PS2]
28-12-2007, 00:31
cazzo ma sono io l' unico stronzo che nn ha mai droppato nulla?
dove girate per fare dei drop minimamente seri?
;20290428']cazzo ma sono io l' unico stronzo che nn ha mai droppato nulla?
dove girate per fare dei drop minimamente seri?
Guarda io gioco da 2 anni e mezzo e ho droppato 2 vigori supremi, uno dagli ettin quando ancora droppavano e l'altro in un forziere a vabbi agli inizi di NF.
Per il resto solo rune del cavolo.
In compenso ho una calamita per le tinte nere, da quando gioco ne ho droppate più di 30, lo so bene perchè ho 2 armor nere e ne ho 21 in storage :p mentre invece le bianche per me sono rarissime, 4 in totale da quando gioco.
Vorrei sempre capire come funziona il cosiddetto "algoritmo random" che assegna i drop, secondo me qualche bug c'è ...
Malachia[PS2]
28-12-2007, 00:49
Guarda io gioco da 2 anni e mezzo e ho droppato 2 vigori supremi, uno dagli ettin quando ancora droppavano e l'altro in un forziere a vabbi agli inizi di NF.
In compenso ho una calamita per le tinte nere, da quando gioco ne ho droppate più di 30, lo so bene perchè ho 2 armor nere e ne ho 21 in storage :p mentre invece le bianche per me sono rarissime, 4 in totale da quando gioco.
Vorrei sempre capire come funziona il cosiddetto "algoritmo random" che assegna i drop, secondo me qualche bug c'è ...
mah... io mi sto giocando eotn che dovrebbero essere tutte zone con drop decenti visti i mob tutti a liv 24-28... eppure nulla :(
pensa che io 2 volte su 2 in UW ho preso globo ecto
altrove poco e niente
a proposito qualcuno vuol fare UW?
Malachia[PS2]
28-12-2007, 03:04
altrove poco e niente
io nn ci sono mai stato e mi piacerebbe... ma nn so se sono abbastanza esperto... e soprattutto essendo esplo e nn avendo nf nn è facile trovare una build buona :(
;20290803']io nn ci sono mai stato e mi piacerebbe... ma nn so se sono abbastanza esperto... e soprattutto essendo esplo e nn avendo nf nn è facile trovare una build buona :(
Blasfemo! :eek:
Barrage (Core Elite) + Splinter Weapon (Factions) e vai tranquillo, il resto a piacere ma ti consiglio 3 skill pve di EOn.
A prop ho aperto un topic su guru chiedendo se era utile o no comprare due slot ora per evitare di essere fregato con future promozioni come per il precedente bmp e si è scatenato il finimondo :asd:
renaulto86
28-12-2007, 11:51
altrove poco e niente
;20290803']io nn ci sono mai stato e mi piacerebbe... ma nn so se sono abbastanza esperto... e soprattutto essendo esplo e nn avendo nf nn è facile trovare una build buona :(
io ci sono stato 2 volte in UW, nemmeno io so tanto esperto e non ho manco una build adatta..il tempo di prendere qualche altra skill e organizziamo un party per andarci,ok? contattatemi in game!
per me va più che bene fare in serata
cmq sto cercando di tirare su il monk/tank per farlo solo che ho voglia ZERO di rifare tutto il gioco,
chi mi runna tutto il runnabile?
offro ricompensa
renaulto86
28-12-2007, 12:45
io sto facendo il ranger..indi cerco anch'io runner. :p
ci facciamo runnare insieme? :D
io beccai da un ettin una nera sopra l'arco del leone,e in 2 anni è stata l'unica :D
ShadowMan
28-12-2007, 14:17
:old:
E' da tempo che le maggiori danno -35HP. :D
:sofico: :sofico:
è da tempo che non uso le maggiori :fagiano: :asd:
Thunder82
28-12-2007, 14:22
Io in 31 mesi che gioco a gw non ho MAI droppato un vigore supremo, credo di aver stabilito un record. :rolleyes:
Malachia[PS2]
28-12-2007, 14:23
Blasfemo! :eek:
Barrage (Core Elite) + Splinter Weapon (Factions) e vai tranquillo, il resto a piacere ma ti consiglio 3 skill pve di EOn.
A prop ho aperto un topic su guru chiedendo se era utile o no comprare due slot ora per evitare di essere fregato con future promozioni come per il precedente bmp e si è scatenato il finimondo :asd:
mah, uw nn so come è fatto, ma barrage + splinter è efficace solo con gruppi da 3 in su... certo che se poi metti tutte skill da interrupter sei cmq utile al party :)
renaulto86
28-12-2007, 18:26
Io in 31 mesi che gioco a gw non ho MAI droppato un vigore supremo, credo di aver stabilito un record. :rolleyes:
azz, allora la mia è fortuna con la C maiuscola... :D
per quanto riguarda le tinte nere solo 1, bianca nessuna..a proposito, ma prima le tinte argento non valevano molto di più?
Thunder82
28-12-2007, 18:46
Io invece di tinte nere ne ho droppate 3 in 31 mesi, di cui una nel PREVIEW EVENT di Nightfall col Dervish, e mi sono mangiato le dita dato che dopo quel weekend, dato che era un preview, i personaggi sarebbero stati cancellati con tutto quello che avevano nell'inventario (e non si poteva accedere al forziere) :rolleyes:
avete mai droppato la sacca da inventario verde nel tutorial?
Obi 2 Kenobi
28-12-2007, 20:20
qualcuno di voi ha tomi normali x necro?
io,ma non entro ingame stasera :(
renaulto86
28-12-2007, 22:17
ragazzi oggi mi è successa una cosa strana..viaggiando sulla mappa verso il tempio delle ere mi sono ritrovato nel distretto americano..come è possibile?ne caso in cui mi capiti altre volte potrei restare in quello americano se finisco i cambi possibili? :confused:
mi è capitato di nuovo..è normale?:stordita:
1) Non ci sono limiti nei cambi
2) E' normale. Vai nel distretto italiano. Disconnettiti e chiudi gw. Riaprilo e vedrai che non andrai più a finire nel distretto americano. E' una "nuova" feature che tiene in memoria l'ultimo distretto prima della disconnessione. Così dopo filmati, fine quest/coop ecc ecc si viene trasportati in quel distretto. Son capitato anche io così
per me va più che bene fare in serata
cmq sto cercando di tirare su il monk/tank per farlo solo che ho voglia ZERO di rifare tutto il gioco,
chi mi runna tutto il runnabile?
offro ricompensa
bump
Obi 2 Kenobi
29-12-2007, 11:08
io,ma non entro ingame stasera :(
va bene..qual'è il tuo nick in game? così ti contatto...il mio è Stefan il Nano.
Malachia[PS2]
29-12-2007, 17:33
bump
che run ti servono?
Obi 2 Kenobi
29-12-2007, 19:21
rigor taras.
ti vedo come non connesso :confused:
ti vedo come non connesso :confused:
ora non ci sono,c'ero prima.
Obi 2 Kenobi
29-12-2007, 20:05
senti...dammi un orario in cui chiamarti xD
;20313928']che run ti servono?
la missione più vicina all'ascensione sarebbe perfetto (divinity coast forse, quella che porta ad amnoon oasis)
in game:
Bloodriot Shura
Bloodriot Leona
Malachia[PS2]
30-12-2007, 11:58
la missione più vicina all'ascensione sarebbe perfetto (divinity coast forse, quella che porta ad amnoon oasis)
in game:
Bloodriot Shura
Bloodriot Leona
io sono Mies Vdr, appena ci incontriamo in-game ti aiuto volentieri! :)
senti...dammi un orario in cui chiamarti xD
io adesso se ci sei vengo ingame a passartelo,se vuoi ne ho 2.
cacchio mi sa che per runnare la gente ci sta pure qualche bug un tizio con una roba strana mi ha portato a drok e camp rankor in un attimo -_-
Thunder82
30-12-2007, 14:09
perchè hai editato? non vuoi che la gente sappia come si fa e tenertelo solo per te? :)
Obi 2 Kenobi
30-12-2007, 14:17
io adesso se ci sei vengo ingame a passartelo,se vuoi ne ho 2.
facciamo una bella cosa. Quando ci sei, contattami...sono Stefan il Nano.
Per chiunque possa essere interessato, scambio alcol per dei dolci. Lo scambio lo faccio alla pari, 1 punto alcol per 1 punto dolci (a me interessano i dolci) di alcol ne ho tanto.
Ho anche cocktail pungenti, quelli sono l'unica eccezione, li scambio per 5 dolci.
Fatemi sapere.
IGN Ginevra Von Tiemh
facciamo una bella cosa. Quando ci sei, contattami...sono Stefan il Nano.
entro adesso,guardo se ci sei.
Obi 2 Kenobi
30-12-2007, 21:49
grazie errynos dei tomuzzoli
Light Dragon
30-12-2007, 22:03
Ho cominciato a giocar a guild wars...che dire...stupendo...
Ho factions e eotn, ma vorrei comprare anche prophecies...sapete se prendendolo funziona come un espansione, nel senso che i personaggi di factions o prophecies possono essere usati nelle altre campagne? insomma, non so se avete capito cosa intendo...per farla breve, si può avere un gioco unico? (factions e prophecies e eotn insieme?)
grazie mille
Joe Foker
30-12-2007, 22:22
Ho factions e eotn, ma vorrei comprare anche prophecies...sapete se prendendolo funziona come un espansione, nel senso che i personaggi di factions o prophecies possono essere usati nelle altre campagne? insomma, non so se avete capito cosa intendo...per farla breve, si può avere un gioco unico? (factions e prophecies e eotn insieme?)
grazie mille
azz...è la base del gioco :)...volendo puoì anche farli separatamente ma non vedo convenienza...se dici che è stupendo avendo preso la campagna più brutta (o meno bella) ti consiglio di prendere dopop nightfall e poi farti la più bella cioè propecies con l'aiuto degli eroi perchè non c'è più tanta gente ormai da quelle parti...
wolverine
31-12-2007, 00:15
grazie mille
Prophecies è GW :) ;)
perchè hai editato? non vuoi che la gente sappia come si fa e tenertelo solo per te? :)
per 2 semplici motivi
1 - non ho ancora potuto provare il funzionamento
2 - è sicuramente un glitch che ucciderebbe tutto il gioco (mercato) che ci sta dietro le run, infatti IDIOTA quello che mi ha runnato facendomi notare più o meno come si fa
cmq ho scoperto solo ora che i pg hanno il forziere condiviso -_-
2 pg e non mi ci sta più niente uff
Light Dragon
31-12-2007, 07:47
Quindi se ho capito bene, io potrei creare un personaggio in prophecies e giocare anche in factions e eotn, giusto?
azz...è la base del gioco :)...volendo puoì anche farli separatamente ma non vedo convenienza...se dici che è stupendo avendo preso la campagna più brutta (o meno bella) ti consiglio di prendere dopop nightfall e poi farti la più bella cioè propecies con l'aiuto degli eroi perchè non c'è più tanta gente ormai da quelle parti...
A parte che per me è il contrario (e nightfall sta nel mezzo), ogni campagna vale la pena giocarla. Ma per me i luoghi più belli del gioco rimangono l'isola di shing jea e il mare di giada
Obi 2 Kenobi
31-12-2007, 11:59
Quindi se ho capito bene, io potrei creare un personaggio in prophecies e giocare anche in factions e eotn, giusto?
esatto.:O
per 2 semplici motivi
1 - non ho ancora potuto provare il funzionamento
2 - è sicuramente un glitch che ucciderebbe tutto il gioco (mercato) che ci sta dietro le run, infatti IDIOTA quello che mi ha runnato facendomi notare più o meno come si fa
cmq ho scoperto solo ora che i pg hanno il forziere condiviso -_-
2 pg e non mi ci sta più niente uff
perfetto, l'update odierno ha fixato la cosa
proprio quando mi serviva -_-
Update - Sunday December 30
Bug Fixes
* Fixed an exploit which allowed players to access outposts they had not previously unlocked.
I heard a rumor that Guild Wars was going to "rewind" player's accounts due to the cheating. Is this true or not?
:asd:
Light Dragon
31-12-2007, 16:54
Bene! allora corro a comprarlo subito! Approposito, in game mi chiamo Eyerun il drago, per chi volesse contattarmi per qualche cosa....ciao!
Bene! allora corro a comprarlo subito! Approposito, in game mi chiamo Eyerun il drago, per chi volesse contattarmi per qualche cosa....ciao!
E sbrigati anche... perche' stasera prima della mezzanotte danno dei regali divertenti , come ogni anno :sofico:
Primo dell'anno
Invernodì.
Kamadan
Distretti dal 11 in poi, non arrivano ne grenth ne dwayna...na fregatura...
Obi 2 Kenobi
01-01-2008, 11:36
ma no che peccato...e che cacchio serve raccogliere tutti sti frammenti di zucchero? A buon anno cmq :)
non so quanti stamattina abbiano potuto partecipare ai due momenti dell'invernodì, ma ci sono stati seri e grossi problemi.
alle ore 9.15 a kamadan nei distrettisuperiori al numero 10 inglese e non so quali altri non si sono presentate le divinità
alle ore 12.00 all'arco del leone italia 2 all'esplosione dei pacchi, la lag ha raggiunto punte di 66000 (nel mio caso) ma qualcuno in chat dava anche di + , causando il probabile crash del server e relativo rollback, facendo perdere cappellino e doni ai partecipanti.
alle 12.15, a kamadan, nei distretti italiani non passano le divinità.
per il moemento questo giorno fa schifo, da un sacco di problemi, soprattutto di lag. Gli anni scorsi non erà così...non ho parole.
si ma conta che i distretti (inglesi) arrivavano fino al 25
di gente ce n'era e pure tanta penso sia un pò normale
cmq anche io ero nel distretto ita 2 e avevo di ping 136787 era una cosa spaventosa..
cmq penso che la lag sia stata causata dai pacchi in giro per la città, troppi oggetti sul server = laaaaaag dovrebbero darli direttamente nello zaino
si ma conta che i distretti (inglesi) arrivavano fino al 25
di gente ce n'era e pure tanta penso sia un pò normale
cmq anche io ero nel distretto ita 2 e avevo di ping 136787 era una cosa spaventosa..
cmq penso che la lag sia stata causata dai pacchi in giro per la città, troppi oggetti sul server = laaaaaag dovrebbero darli direttamente nello zaino
Ma infatti li danno nello zaino.
Comunque non sono mica i primi eventi e le altre volte la situazione era nettamente migliore (oltre a trovare i nuovi cappelli qualcosa di orribile)
Ma infatti li danno nello zaino.
Comunque non sono mica i primi eventi e le altre volte la situazione era nettamente migliore (oltre a trovare i nuovi cappelli qualcosa di orribile)
invece no
da noi a LA i doni erano tutti per terra
non ti dico che avevo sullo schermo un manicomio assurdo
si, probabilmente è dato dai doni. da quando sono usciti, al alg è esplosa.
però così un sacco di gente ha perso un mucchio di roba. dovrebbero dare qualcosa in cambio...
Malachia[PS2]
01-01-2008, 14:50
ragazzi ma tutte le belle cose che dice qui: http://it.guildwars.com/events/in_game_events/wintersday_2007/ dove sono? :D
;20343914']ragazzi ma tutte le belle cose che dice qui: http://it.guildwars.com/events/in_game_events/wintersday_2007/ dove sono? :D
Ci son tutte. Son le quest che prendi all'arco del leone o kamadan, ma credo che per quella della tana dei pupazzi di neve ti serva anche eye of the north
bo oggi nessun problema di lag e di rollback... forse perchè ho loggato + tardi di voi e si sono sistemati alcuni bug
Malachia[PS2]
01-01-2008, 17:36
ragazzi a me servirebbe qualcuno che mi dia una mano a fare l' ultima coop di proph... sono lì da i primi di ottobre e ancora non l'ho finita :(
staser ho un ping assurdo in continuzaione,da cosa può essere dovuto?
staser ho un ping assurdo in continuzaione,da cosa può essere dovuto?
Evento in La e Kamadan
Evento in La e Kamadan
grazie,iniziavo a pensare di avere un problema io di connessione.
non c'è nessuno con un bel runner che può darmi una mano?
pagando ovviamente
ps il bug dell'altro giorno: http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10234113
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra. Provai parecchio tempo fa il primo guild wars e ne rimasi particolarmente colpito. Per problemi di tempo non l'ho comprato. Ora che mi sono finalmente deciso mi trovo di fronte a 1000 versioni :D
Per questo volevo chiedervi, mi conviene iniziare dal primo?
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra. Provai parecchio tempo fa il primo guild wars e ne rimasi particolarmente colpito. Per problemi di tempo non l'ho comprato. Ora che mi sono finalmente deciso mi trovo di fronte a 1000 versioni :D
Per questo volevo chiedervi, mi conviene iniziare dal primo?
il primo,ovvero prophecis imho è il più bello ed il più lungo e ha un tutorial iniziale.
sfortunatamente è quello meno popolato.
-Marziano-
04-01-2008, 20:04
Questo video(con relativa musica) mi ha sganasciato :rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=I4MZTOh7sdg&feature=related
Obi 2 Kenobi
05-01-2008, 09:37
scusate ragazzi, volevo chiedervi un informazione. Ho sentito dire che i monk eroi non usano determinati skill, tra l'altro fondamentali, quali cura squadra, sigillo della devozione e molti altri. E' vera questa voce?Mi sembra un po strano una cosa del genere. :confused:
Beralios
05-01-2008, 10:07
Se su guildwiki cerchi ''heroes' viene visualizzata la lista degli eroi poi per ognuno anche le skill che usa.
Obi 2 Kenobi
05-01-2008, 12:53
ok grazie, adesso vedo.
franzing
05-01-2008, 15:39
il primo,ovvero prophecis imho è il più bello ed il più lungo e ha un tutorial iniziale.
sfortunatamente è quello meno popolato.
Tral'altro ho scoperto che nel tutorial è possibile prendere il titolo di protettore di ascalon, arrivando al livello 20, solo che è lunghissimo e piuttosto frustrante:eek:
thedarkest
05-01-2008, 17:18
ho bisogno di un info che nn ci ho mai capito nulla!
che differenze ci sono tra i minipet dedicati e i non dedicati? le voglio proprio tutte! Il fatti di poterli esporre o no, di metterli per terra, insomma tutte!
Tral'altro ho scoperto che nel tutorial è possibile prendere il titolo di protettore di ascalon, arrivando al livello 20, solo che è lunghissimo e piuttosto frustrante:eek:
Ti dico solo una cosa...in 2 anni di gioco ho visto un solo pg che aveva quel titolo,ho letto come si fa ma deve essere una cosa pallosissima,devi lasciarti uccidere da determinati mostri che così salgono di livello...insomma,una palla assurda
domanda...
qualunque distretto scelga rimango sempre su server americani... è possibile scegliere i server a cui loggarsi? grassie ciauu
perchè quando avvio il gioco mi spunta impossibbile avviare l'applicazione specificata. faultrep.DLL non è stato trovato.
ne avete idea....
domanda...
qualunque distretto scelga rimango sempre su server americani... è possibile scegliere i server a cui loggarsi? grassie ciauu
non credo,io vengo loggato sempre su server iinglesi e francesi e quasi mai italiani,penso che l'unica sia cambiare quando si è già ingame.
domanda...
Come no, se sei in un distretto USA nella barra di selezione del distretto scegli "altre opzioni" e vai in Europa -> Italiano -> Distretto attivo, al successivo riavvio sei loggato su server italiani, il sistema conserva l'informazione sull'ultimo distretto nel quale sei stato prima di uscire.
Droppata Egida aurea AL: 15 req7 inscrivibile celeste venduta a 50k :asd:
franzing
08-01-2008, 13:22
Dal sito di guild wars
I copricapo dell'Invernodì
Non lasciatevi sfuggire la possibilità di ricevere i copricapo che sono stati regalati quest’anno in occasione dell’Invernodì! Vi basterà semplicemente accedere a Guild Wars, fare visita al PNG che custodisce i cappelli delle feste e chiedergli di confezionare per voi un copricapo del 2007 (oppure entrambi): la Ghirlanda e la Corona di Ghiaccio. Dopo aver ricevuto questa richiesta, il Custode dei Cappelli delle Feste prenderà nota di ciò che vi appartiene di diritto e potrete quindi ritirare i vostri copricapo quando meglio credete. Questa promozione è valida fino alle 21:00 (orario italiano) di martedì 8 gennaio 2008.
Penso lo facciano in seguito ai problemi che ci sono stati durante l'evento
Obi 2 Kenobi
08-01-2008, 14:28
sono ancora in affanosa ricerca dei tomi normali x monk. Se ne avete, in game sono Stefan il Nano.
sono ancora in affanosa ricerca dei tomi normali x monk. Se ne avete, in game sono Stefan il Nano.
dovrei averne uno,ti contatto quando sono ingame.
Obi 2 Kenobi
09-01-2008, 18:42
dammi il tuo nick in game, così provo a contattarti anch'io ^^
dammi il tuo nick in game, così provo a contattarti anch'io ^^
Rigor Taras.
Obi 2 Kenobi
09-01-2008, 19:37
sono le 20.37 e sono connesso, se entri anche te mi vendi sto tomo (preferirei sperare che tu ne abbia più di uno). Grazie e ciao!
Ti dico solo una cosa...in 2 anni di gioco ho visto un solo pg che aveva quel titolo,ho letto come si fa ma deve essere una cosa pallosissima,devi lasciarti uccidere da determinati mostri che così salgono di livello...insomma,una palla assurda
Non è una palla assurda perchè basta lasciare il pc acceso di notte mentre i charr massacrano il tuo pg nudo vicino all'altare.. la mattina prima di uscire, te li ritrovi di livello 18, ti rimetti l'armatura, li uccidi, prendi i punti exp e slogghi. Io sto ancora al livello 15 però perchè sono molto ma molto lazy :sofico:
XSASHENX
10-01-2008, 01:12
Ciao a tutti
quale versione del gioco dovrei prendere?
sono nuovo e ho gia scaricato il CLIENT dal sito ufficiale
sto giocando a WOW e star wars galaxies
esiste una confezione che comprende il gioco piu tutte le espansioni?
si puo comprare anche online questo?
a questo inidirizzo
https://secure.plaync.com/cgi-bin/Store.pl?dnv=9866718619&action=toggleCategory&mode=open&category=4#group4
a voi
le risposte
Ciao a tutti
quale versione del gioco dovrei prendere?
sono nuovo e ho gia scaricato il CLIENT dal sito ufficiale
sto giocando a WOW e star wars galaxies
esiste una confezione che comprende il gioco piu tutte le espansioni?
si puo comprare anche online questo?
a questo inidirizzo
https://secure.plaync.com/cgi-bin/Store.pl?dnv=9866718619&action=toggleCategory&mode=open&category=4#group4
a voi
le risposte
Quella che vuoi.. l'espansione è una sola, poi ci sono tre campagne indipendenti che puoi prendere nell'ordine che preferisci: in ogni caso i personaggi creati in una potranno viaggiare nelle altre campagne e giocarle tranquillamente se vorrai comprarle in seguito. Se prendi il codice su plaync hai il vantaggio dell'immediata consegna ma non avrai la scatola. Altrimenti puoi guardare su play.com dove prophecies (la prima campagna) e l'espansione costano 23 euro e 50 spedizione inclusa, avrai la scatola e il gioco sarà comunque completamente in italiano.
Confezioni che comprendono le tre campagne insieme non esistono, sono prodotti indipendenti. Cè solo la platinum edition che mette insieme la prima campagna più l'espansione.
XSASHENX
10-01-2008, 07:18
Quella che vuoi.. l'espansione è una sola, poi ci sono tre campagne indipendenti che puoi prendere nell'ordine che preferisci: in ogni caso i personaggi creati in una potranno viaggiare nelle altre campagne e giocarle tranquillamente se vorrai comprarle in seguito. Se prendi il codice su plaync hai il vantaggio dell'immediata consegna ma non avrai la scatola. Altrimenti puoi guardare su play.com dove prophecies (la prima campagna) e l'espansione costano 23 euro e 50 spedizione inclusa, avrai la scatola e il gioco sarà comunque completamente in italiano.
Confezioni che comprendono le tre campagne insieme non esistono, sono prodotti indipendenti. Cè solo la platinum edition che mette insieme la prima campagna più l'espansione.
-------------------------------------
Grazie mille
quindi l edizione platinum Edition cè il gioco completo piu l espansione?
vorrei prendere questa...mi linki quella giusta?
torno dopo
ciao e grazie
-------------------------------------
Grazie mille
quindi l edizione platinum Edition cè il gioco completo piu l espansione?
vorrei prendere questa...mi linki quella giusta?
torno dopo
ciao e grazie
figurati
https://secure.plaync.com/cgi-bin/Store.pl?dnv=9333342677&action=viewItem&item_id=52
Per chi se l'è perso (me compreso e che comprerò al day one) dal 28 gennaio sarà possibile acquistare il bonus mission pack per il modico prezzo di 10 euro sullo Store ufficiale di Gw PlayNC ed associati.
Link sito ufficiale
http://www.guildwars.com/products/extras/missionpack/default.php
ragazzi ma c'è un modo per provare questo gioco.dato che non ho mai provato il genere?magari una trial anche di qualche giono.
ragazzi ma c'è un modo per provare questo gioco.dato che non ho mai provato il genere?magari una trial anche di qualche giono.
Bastava andare sul sito ufficiale :)
http://www.fileplanet.com/promotions/guildwars/prophecies/
Bastava andare sul sito ufficiale
grazie inifinite.mi sono registrato,e domani mattina da casa lo scarico.ti ringrazio infinitamente.
grazie inifinite.mi sono registrato,e domani mattina da casa lo scarico.ti ringrazio infinitamente.
Ti dirò comunque che 10 ore di trial son veramente pochine. Il gioco però merita veramente
ShadowMan
10-01-2008, 22:51
Per chi se l'è perso (me compreso e che comprerò al day one) dal 28 gennaio sarà possibile acquistare il bonus mission pack per il modico prezzo di 10 euro sullo Store ufficiale di Gw PlayNC ed associati.
Link sito ufficiale
Posso prenderlo in $$ così risparmio? :asd:
Posso prenderlo in $$ così risparmio? :asd:
Ho letto male era 8 euro e 99 quanto uno slot :D
Sarà mio :eek:
Non vedo l'ora di giocarmi la storia di turai ossa. E la lancia dei non morti sarà sul mio HoA Spear Chuker Degen Ranger :D
comprato ieri il FACTIONS! bella la compertina e ricco il contenuto della custodia x soli 30euri, per nn contare dell'online gratis...
ragassuoli come funziona la connessione ai server ita? premetto che ancora nn lo installo ma sto già godendo!:D
comprato ieri il FACTIONS! bella la compertina e ricco il contenuto della custodia x soli 30euri, per nn contare dell'online gratis...
ragassuoli come funziona la connessione ai server ita? premetto che ancora nn lo installo ma sto già godendo!:D
Bè non c'è molto da dire sui server. Quelli ita sono i meno popolati. Ti puoi spostare liberamente ingame tra un server e l'altro senza disconnetterti. Di solito Inglese 1 o America 1 sono i più popolati e usati per la compravendita di oggetti.
franzing
11-01-2008, 11:59
Io ho recentemente preso factions e nightfall a 40 euro (in tutto) compresa spedizione da un sito inglese
Ciao a tutti!!
Ho da poco acquistato Prophecy e mi ha preso subito!!Mi stavo guardando in giro ed ho trovato Nightfall in UK ad un ottimo prezzo. Vorrei approfittare per farvi alcune domande:
1. Ho acquistato Prophecy in Italia quindi mi ritrovo dialoghi ed interfaccia in italiano. Se acquisto Nightfall in Uk è sicuramente in Inglese. Qualcuno sa dirmi se c'è modo di scegliere la lingua durante l'installazione dell'espansione?
2. Il mio primo PG è un mistico, non ho ancora scelto la secondaria. Aggiungendo l'espansione posso scegliere come classe secondaria anche una di quelle di Nightfall pur continuando la campagna su prophecy?
3.Che classe secondaria mi consigliate? Premetto che faccio esclusivamente PVE. Sono l'unica curatrice del gruppo ma non vorrei un pg troppo monotono...
Ringrazio tutti per le risposte!!
franzing
11-01-2008, 12:09
1. Ho acquistato Prophecy in Italia quindi mi ritrovo dialoghi ed interfaccia in italiano. Se acquisto Nightfall in Uk è sicuramente in Inglese. Qualcuno sa dirmi se c'è modo di scegliere la lingua durante l'installazione dell'espansione?
Nessun problema, mentre installi si seleziona automaticamente l'italiano ;)
Io li ho presi tutti all'uscita a 27 euro spese di spedizione compresa. Mi sa che vi han fregato soldi :mad:
cavolo sto installando l'installer per la trial ma viene giu a 50 cavolo.
Salve gente: ho un problema a giocare a GW su Linux...qualcuno sa darmi qualche consiglio?? ho Kubuntu versione 7.1....il problema è che probabilmente i driver grafici non supportano bene il gioco; su Windows non avevo nessun problema, messo Kubuntu mi va a rilento solamente in alcune parti del gioco...il bello è che solo in alcune parti del gioco va come se laggasse.
Qualcuno gioca a GW su Linux?? sa dirmi come risolvere il problema? oppure devo definitivamente tornare a Windows?
Non so esattamente se si tratta di un problema di ram dato che mi tocca emulare GW con il programma di emulazione di Windows Wine, oppure se si tratta di un problema di scheda grafica.....Ho una ATI Radeon 9250.
:help:
io ho preso il factions x sperimentare...nn ho mai giocato online a un gdr ( a parte ultima online che mi ha fatto ribrezzo) e questo mi sembra davvero interessante! sto leggendo il bel libretto di 126 pagine!
domenica installo, mi faccio il personaggio e inizio a giocare...
io ho preso il factions x sperimentare...nn ho mai giocato online a un gdr ( a parte ultima online che mi ha fatto ribrezzo) e questo mi sembra davvero interessante! sto leggendo il bel libretto di 126 pagine!
domenica installo, mi faccio il personaggio e inizio a giocare...
Puoi fare anche a meno di leggerlo. Il tutorial ingame è abbastanza chiaro
Una domanda probabilmente stupida.... è possibile resettare i punti attributo e riassegnarli tutte le volte che si vuole o c'è un limite?
Se c'è un limite qual'è e come faccio a sapere qnt volte ho resettato fin'ora?
grazie a tutti!!!
Obi 2 Kenobi
11-01-2008, 13:46
Salve gente: ho un problema a giocare a GW su Linux...qualcuno sa darmi qualche consiglio?? ho Kubuntu versione 7.1....il problema è che probabilmente i driver grafici non supportano bene il gioco; su Windows non avevo nessun problema, messo Kubuntu mi va a rilento solamente in alcune parti del gioco...il bello è che solo in alcune parti del gioco va come se laggasse.
Qualcuno gioca a GW su Linux?? sa dirmi come risolvere il problema? oppure devo definitivamente tornare a Windows?
Non so esattamente se si tratta di un problema di ram dato che mi tocca emulare GW con il programma di emulazione di Windows Wine, oppure se si tratta di un problema di scheda grafica.....Ho una ATI Radeon 9250.
:help:
Non credo derivi dalla scheda video, io ci giocavo con una 9600xt. Penso siano i driver, + che ram o scheda video. Se hai almeno 512mb di ram, dovresti essere a posto (te lo dico tanto x essere sicuro).
Puoi fare anche a meno di leggerlo. Il tutorial ingame è abbastanza chiaro
lo leggo xche nn ciò voglia di fare na mazza oggi a lavoro! hehehehe!
cmq voi dive state di solito?
Ciao a tutti!!
Ho da poco acquistato Prophecy e mi ha preso subito!!Mi stavo guardando in giro ed ho trovato Nightfall in UK ad un ottimo prezzo. Vorrei approfittare per farvi alcune domande:
2. Il mio primo PG è un mistico, non ho ancora scelto la secondaria. Aggiungendo l'espansione posso scegliere come classe secondaria anche una di quelle di Nightfall pur continuando la campagna su prophecy?
3.Che classe secondaria mi consigliate? Premetto che faccio esclusivamente PVE. Sono l'unica curatrice del gruppo ma non vorrei un pg troppo monotono...
Ringrazio tutti per le risposte!!
1. il client sul tuo pc contiene tutte le lingue, quando acquisti una campagna in realtà acquisti una key per giocare in quella campagna, i CD servono solo per abbreviare l'installazione evitando di scaricare buona parte del client dai server di gioco ma non sono localizzati.
2. se hai creato un mistico in Prophecies, prima di lasciare il tutorial devi scegliere una secondaria.
Per avere una secondaria appartenente a NF (cioè derviscio o paragon) devi arrivare al punto della storia dove puoi raggiungere Elona, ma non solo, devi aver completato una serie di missioni e quest di Prophecies che ti consentono di cambiare classe secondaria (non entro in dettaglio per non spoilerare) che sono abbastanza avanti nel gioco.
3. le più usate sono ipno ed elementalista, per via di alcune skill utili per la gestione dell'energia, principale problema del mistico.
1. il client sul tuo pc contiene tutte le lingue, quando acquisti una campagna in realtà acquisti una key per giocare in quella campagna, i CD servono solo per abbreviare l'installazione evitando di scaricare buona parte del client dai server di gioco ma non sono localizzati.
2. se hai creato un mistico in Prophecies, prima di lasciare il tutorial devi scegliere una secondaria.
Per avere una secondaria appartenente a NF (cioè derviscio o paragon) devi arrivare al punto della storia dove puoi raggiungere Elona, ma non solo, devi aver completato una serie di missioni e quest di Prophecies che ti consentono di cambiare classe secondaria (non entro in dettaglio per non spoilerare) che sono abbastanza avanti nel gioco.
3. le più usate sono ipno ed elementalista, per via di alcune skill utili per la gestione dell'energia, principale problema del mistico.
Grazie mille per le info...preziosissime!!!
E tra ele e ipno come secondaria, tu cosa consigli?
Purtroppo non avendo ben chiare le necessità future del PG non è facile scegliere la classe secondaria ad un livello così basso...
Joe Foker
11-01-2008, 17:02
Grazie mille per le info...preziosissime!!!
E tra ele e ipno come secondaria, tu cosa consigli?
Purtroppo non avendo ben chiare le necessità future del PG non è facile scegliere la classe secondaria ad un livello così basso...
ma gioca e non ti preoccupare, qualsiasi classe va bene perchè sarà unica in abbinamento alla primaria...e poi la puoi sempre cambiare e soprattutto mica credi di far solo un pg in tutta la tua vita? :sofico:
Una domanda probabilmente stupida.... è possibile resettare i punti attributo e riassegnarli tutte le volte che si vuole o c'è un limite?
Se c'è un limite qual'è e come faccio a sapere qnt volte ho resettato fin'ora?
grazie a tutti!!!
si può fare senza limiti
Wow ottimo!!!!
Quindi ogni volta che sono in una citta' posso riassegnare i punti in base alle skill che mi occorrono?
Bello!!!
finito dinstallare la trial dopo lo provo.consigli per chi non ha mai giocato sti giochi?
se ti piace faction,che imho è il più brutto ti piacerà tutto gw!
ragazzi sto giocando la trial e c'è il rischio che questo gioco diventi una droga.volevo sapere,dato che questa trial dura solo 10 ore,domani se vado in giro a cercarlo in qualche negozio,posso prendere qualunque espansione trovo?oppure una in particolare?sono tute indipendenti?quella che trovo posso prendere?grazie.
ragazzi sto giocando la trial e c'è il rischio che questo gioco diventi una droga.volevo sapere,dato che questa trial dura solo 10 ore,domani se vado in giro a cercarlo in qualche negozio,posso prendere qualunque espansione trovo?oppure una in particolare?sono tute indipendenti?quella che trovo posso prendere?grazie.
i primi 3,prophecis,faction e nightfall sono 3 giochi a se stanti,invece eye of the nord è una vera e propria espansione e devi possedere almeno una dei 3 giochi.
imho prophecis è il più bello(anche se il meno popolato)
i primi 3,prophecis,faction e nightfall sono 3 giochi a se stanti,invece eye of the nord è una vera e propria espansione e devi possedere almeno una dei 3 giochi.
comunque domani posso prendere quello che trovo meno che eye of the north.cazzo 3 ore sono volate.
solo che non riuscivo a parlare con nessuno.sono un mago e negromante.
comunque domani posso prendere quello che trovo meno che eye of the north.cazzo 3 ore sono volate.
ma perche le pergamene e certi attributi di difesa non me li fa mettere.ossia li mette ma li sbarra come se non fossero efficaci.
ma perche le pergamene e certi attributi di difesa non me li fa mettere.ossia li mette ma li sbarra come se non fossero efficaci.
Intendi focus e scudi? Te li sbarra perchè usi un arma a due mani, se prendi un arma ad una mano ti compariranno.
Intendi focus e scudi? Te li sbarra perchè usi un arma a due mani, se prendi un arma ad una mano ti compariranno.
ragazzi ho trovato solo nightfall che è la piu costosa.cosa ha di cosi straordinario?lo prendo a 50 euro?cosa cambia dalle altre escludendo eye of the north che non posso prenderlo perche espansione.
renaulto86
12-01-2008, 12:18
se ti interessa puoi acquistarlo online da play.com, ha proph a 23 e nightfall e factions a 27..
io presi proph a 15€, aveva allo stesso prezzo anche le altre 2 campagne ma poi con l'uscita dell'espansione il prezzo è salito :(
-Marziano-
12-01-2008, 12:37
Link sito ufficiale
... -.-
E io non ho potuto usufruire della promozione per una settimana di ritardo...argh...mi sa che sono costretto a prenderlo...
Non credo derivi dalla scheda video, io ci giocavo con una 9600xt. Penso siano i driver, + che ram o scheda video. Se hai almeno 512mb di ram, dovresti essere a posto (te lo dico tanto x essere sicuro).
512 sono suff ma consiglio 1-2gb per andar tranquilli
Direi ALTO rischio... :D
ragazzi ho trovato solo nightfall che è la piu costosa.cosa ha di cosi straordinario?lo prendo a 50 euro?cosa cambia dalle altre escludendo eye of the north che non posso prenderlo perche espansione.
Nulla, è solo più nuovo rispetto agli altri. Comunque 50 euro è un prezzo esorbitante. Ti conviene comprare su play.com, oppure se non vuoi aspettare direttamente dal negozio interno a guild wars, puoi accederci nel gioco, dalla schermata di scelta del personaggio.
con quel gioco le ore volano velocissime,spesso mentre giocavo era venuta notte da un tot e io non me ne ero neanche accorto...:D
Ciao a tutti. Ho chiesto a un amico di questo gioco, e mi ha detto che sarebbe bello, peccato che non è possibile lockare i nemici con le magie. E' vero?
Joe Foker
12-01-2008, 14:14
io ho qualche copia in più ancora incellophanta che trovai a prezzi ottimi, vedo che siete a spendere anche 50 euro...fino a poco tempo fa da mediaworld a firenze stavano a meno della metà..contattatemi in pvt che forse mi disfo di qualche pezzo al prezzo che ho pagato io...mi sento un pò babbo natale ! :sofico: :sofico:
Joe Foker
12-01-2008, 14:15
Ciao a tutti. Ho chiesto a un amico di questo gioco, e mi ha detto che sarebbe bello, peccato che non è possibile lockare i nemici con le magie. E' vero?
puoi fare di molto meglio :stordita:
Obi 2 Kenobi
12-01-2008, 15:26
con quel gioco le ore volano velocissime,spesso mentre giocavo era venuta notte da un tot e io non me ne ero neanche accorto...:D
a chi lo dici :asd:
puoi fare di molto meglio :stordita:
Potresti spiegarmi come funzionano le magie?
Potresti spiegarmi come funzionano le magie?
E' parecchio complicato da spiegare e sono cose che si imparano giocando ma diciamo che le magie possono essere divise in:
1) Incantesimi (vi è una freccia giallina verso l'alto): sono magie che producono benefici e si possono castare su se stessi o su un alleato (a volte solo su se stessi o solo sulll'alleato)
2) Magie: sono magie generichi che si castano sugli avversari solitamente producono danno diretto
3) Fatture (vi è una freccia rosa verso il basso), sono magie che producono degenerazione della salute/energia o che producono solitamente danno indiretto (l'ipno e il necromante sono i personaggi per eccellenza del danno indiretto)
Quelle sono le principali poi vi sono:
4)Magie altera lama: sono spell del ritualista (personaggio che si può creare solo avendo factions), producono effetti sulle armi impugnate (interruzioni, sottrazione salute ecc ecc)
5) Rituali incantenanti: sono spell del ritualista. Evoca spiriti che producono diversi effetti
Sicuramente avrò tralasciato qualcosa ma a grandi linee funziona così
ragazzi dopo aver provato la trial ho preso la veersione completa,solo che stanco di girare per negozi,lho complata online sullo store.mi sono perso il manuale come faccio?e poi ho dovuto ricominciare in quanto l'account è diverso.consigli per un nuovo adepto?
renaulto86
14-01-2008, 12:19
ragazzi dopo aver provato la trial ho preso la veersione completa,solo che stanco di girare per negozi,lho complata online sullo store.mi sono perso il manuale come faccio?e poi ho dovuto ricominciare in quanto l'account è diverso.consigli per un nuovo adepto?
http://it.guildwars.com/support/
qui ci sono i manuali delle 3 campagne! appena ho un pò di tempo ti contatto in game cosi facciamo qualche coop insieme.. come ti chiami in game?
ho comprato prophecies ho fatto bene?stasera mi tocca rifare quelle poche missioni che avevo fatto.in game mi chiamo alfri il mago.
qualche dritta?ho fatto con la trial la missione fuori alle mura contro i chorrol ma mi tocchera rifarla.:(
qualche consiglio?mi trovo totalmente spaesato con gli accessori,corazze e cose varie.il mio sara un mago negromante che è quello che stavo sviluppando con la trial.
ho comprato prophecies ho fatto bene?stasera mi tocca rifare quelle poche missioni che avevo fatto.in game mi chiamo alfri il mago.
qualche dritta?ho fatto con la trial la missione fuori alle mura contro i chorrol ma mi tocchera rifarla.:(
qualche consiglio?mi trovo totalmente spaesato con gli accessori,corazze e cose varie.il mio sara un mago negromante che è quello che stavo sviluppando con la trial.
hai fatto benissimo perchè prophecies è la campagna che permette di imparare meglio a giocare, inoltre la trama di prophecies continua con la nuova espansione, quindi conoscendo bene prophecies ti godrai di più l'espansione.
Quanto alle armature, c'è poco da scegliere nel tutorial, c'è solo quella che hai alla creazione e quella che si prende pezzo per pezzo dai collezionisti. Se vuoi restare un pò nel tutorial ti consiglio di fartela.
Comunque io ho un pg fisso nel tutorial di prophecies, quindi se vuoi possiamo farci un giretto insieme dai charr stasera.
hai fatto benissimo perchè prophecies è la campagna che permette di imparare meglio a giocare, inoltre la trama di prophecies continua con la nuova espansione, quindi conoscendo bene prophecies ti godrai di più l'espansione.
Quanto alle armature, c'è poco da scegliere nel tutorial, c'è solo quella che hai alla creazione e quella che si prende pezzo per pezzo dai collezionisti. Se vuoi restare un pò nel tutorial ti consiglio di fartela.
Comunque io ho un pg fisso nel tutorial di prophecies, quindi se vuoi possiamo farci un giretto insieme dai charr stasera.
guarda mi trovi online dalle 23,quando torno da lavoro.
che intendi se vuoi rimanere nel tutorial?io nella trial avevo fatto praticamente tutte le missioni principali:catacombe,vermi,grawl.poi all'improvviso mi sono ritrovato nelle rovine della citta quando aevvo accettato la missione.e fatta solo quella delle mura.
per il manuale non ti preoccupare,a giocare si impara giocando!
CMQ bel gioco! sono riuscito a trasportare dentro mio fretello hehe
devo dire che come prima esperienza di gdr online nn c'è male! mi sento di
consigliarlo!
ragazzi io lho dovuto ricominciare avendolo preso online sullo store.ma volevo sapere,leggendo sul manuale sembra molto lunga.ma per curiosita all'inizio,le missioni prima di arrivare ad ascalon distrutta sono pochine giusto?o ad ascalon distrutta ci arrivi volendo anche se non fai tuttet le missioni?
ragazzi io lho dovuto ricominciare avendolo preso online sullo store.ma volevo sapere,leggendo sul manuale sembra molto lunga.ma per curiosita all'inizio,le missioni prima di arrivare ad ascalon distrutta sono pochine giusto?o ad ascalon distrutta ci arrivi volendo anche se non fai tuttet le missioni?
Si ma non conviene perchè ascalon nel pre-searing (distruzione) è bellissima e ti conviene farci un giro.
Si ma non conviene perchè ascalon nel pre-searing (distruzione) è bellissima e ti conviene farci un giro.
si ma volevo sapere prima di arrivara ad escalon distrutta in pratica,le missioni se non sbaglio sono molto poche.giusto?
si ma volevo sapere prima di arrivara ad escalon distrutta in pratica,le missioni se non sbaglio sono molto poche.giusto?
Si ed è l'unica occasione che hai per conquistare il titolo di "difensore leggendario di ascalon" che è una cosa che richiede qualche mese di gioco continuativo :D
Ma per ora lascia perdere i titoli :)
Si ed è l'unica occasione che hai per conquistare il titolo di "difensore leggendario di ascalon" che è una cosa che richiede qualche mese di gioco continuativo :D
Ma per ora lascia perdere i titoli :)
mica ho capito.parlami semplice.:cool: :D
mica ho capito.parlami semplice.:cool: :D
Infatti ho detto di lasciar perdere ma se sei proprio curioso e mastichi bene l'inglese ^^
http://gw.gamewikis.org/wiki/Legendary_Defender_of_Ascalon
Salve a tutti,
stavo pensando di riavvicinarmi a GW, ho già in mio possesso Factions+ Nightfall, e quest'estate feci il preorder di Eye of the North direttamente dal negozio al quale si accede dal gioco (l'ufficiale quindi), solo che poi ho smesso di giocare e non l'ho + presa......se ora dovessi comprare GWEN, mi verebbero sottratti quei 5€, oppure li ho persi?
Edit:
Mi sono accorto che altrove sta a 23€ e qualcosa....contro dal negozio ufficiale ncsoft 30€.......mi sa che conviene da là :D Dovrò aspettare che lo spediscano ma conviene ^^
Come ottengo una key per provare la trial?
Nestasiato
17-01-2008, 07:53
ammettendo che mi è tornata la voglia di giocare... se loggassi con il mio vecchio acconto, pre-espansioni varie, beccherei gente ora come ora? oppure (come invece credo) dovrei necessariamente comprare almeno un'espansione?
non ho le idee chiarissime, tenete conto che a me interessano principalmente le arene...
ShadowMan
17-01-2008, 08:15
Come ottengo una key per provare la trial?
Sul sito ufficiale penso. comunque hanno fatto una domanda simile qualche pagina dietro.
ammettendo che mi è tornata la voglia di giocare... se loggassi con il mio vecchio acconto, pre-espansioni varie, beccherei gente ora come ora? oppure (come invece credo) dovrei necessariamente comprare almeno un'espansione?
non ho le idee chiarissime, tenete conto che a me interessano principalmente le arene...
Le arene sono sempre quelle, non cambiano per espansioni installate quindi lì troveresti sempre gente.
Nel PvE ora ci sono zone di Tyria [primo GW] ripopolate visto che Occhio del Nord è ambientato lì.
Obi 2 Kenobi
17-01-2008, 11:00
[..]Nel PvE ora ci sono zone di Tyria [primo GW] ripopolate visto che Occhio del Nord è ambientato lì.
Ringrazio ogni giorno A.net di questo.
Nestasiato
17-01-2008, 11:15
loggato... purtroppo ero e sono ancora a livello 14!
ho provato diverse volte a Cimefredde e niente, non c'è più nessuno...
Obi 2 Kenobi
17-01-2008, 12:27
devi provare nei server inglesi. In quelli italiani non c'è MAI stato nessuno.
franzing
17-01-2008, 12:42
Prova in america, è sempre pieno dappertutto
Obi 2 Kenobi
17-01-2008, 12:52
in america vai sul sicuro ^^
Nestasiato
17-01-2008, 12:57
sto provando e riprovando ma niente... mi sa che Cimefredde l'han abbandonata
ho visto solo un paio di americani
Thunder82
17-01-2008, 13:22
sto provando e riprovando ma niente... mi sa che Cimefredde l'han abbandonata
ho visto solo un paio di americani
ma è logico nell'arena di cimefredde non gioca nessuno. Devi andare nelle arene casuali nell'Isola delle Ostilità.
Sul sito ufficiale penso. comunque hanno fatto una domanda simile qualche pagina dietro.
Ma, il supporto che da il sito ufficiale è disarmante...scrivono:
Home > Support
Guild Wars Trial
Welcome to your 14-day, 10-hour free trial of Guild Wars®!
To create your Guild Wars® account with the access key provided, you must first install the game client on your computer.
Download and Installation Instructions:
1. You will first need to download the client zip file.
2. You should be prompted to open or save the file. Click the Save button. We recommend that you save to an easily accessibly location, such as your Desktop.
3. Extract the GWSETUP.EXE file from the zip file and run it.
4. Follow the on-screen instructions to complete the installation process.
Account Creation Instructions:
1. Launch the game client. This will take you to the Guild Wars® account login screen.
2. Click the Create Account or Add Access Key option on the login screen.
3. Click the Create a new Guild Wars account checkbox.
4. Select your location.
5. Enter your 25-digit access key and click the Next> button.
6. Click the Next> button to create the account.
7. Enter your mailing address followed by the Next> button.
8. Enter your preferred e-mail address and password twice, and then the Next> button.
NOTE: Be sure to enter a valid and accessible e-mail address, because it will be used for the following:
* It will be your game account name (what you use to log into the game).
* The initial account creation confirmation e-mail will be sent there.
* A new password will be sent there if you have forgotten yours.
* A confirmation e-mail will be sent there if you decide to change the e-mail address on your account.
9. Click the OK button.
10. You're ready to play!
Eh già, e la key me la invento?
Thunder82
17-01-2008, 17:12
La key te la devi far dare da qualche giocatore a cui ne avanza una oppure monitorare i siti di videogame + importanti (ogni tanto danno delle trial ad un numero limitato di persone)
Veramente è più semplice.
Vai sul sito www.guildwars.com e li trovi un'enorme scritta che ti linka a
Ti iscrivi e ti mandano loro il codice (naturalmente scarichi il client perchè altrimenti perderesti più tempo a scaricare che a giocare)
se è per l'arena è sempre vuota,io andavo nel distretto tedesco e riuscivo a combattere
Nestasiato
18-01-2008, 06:03
ma è logico nell'arena di cimefredde non gioca nessuno. Devi andare nelle arene casuali nell'Isola delle Ostilità.
e che ne so io?
non loggavo da due anni, ho anche detto che per me non avrei beccato più nessuno per via del fatto che non ho alcuna espansione
p.s.: per la cronaca, quando giocavo io son riuscito a farne anche una 20ina consecutive lì :stordita:
Thunder82
18-01-2008, 11:59
e che ne so io?
non loggavo da due anni, ho anche detto che per me non avrei beccato più nessuno per via del fatto che non ho alcuna espansione
p.s.: per la cronaca, quando giocavo io son riuscito a farne anche una 20ina consecutive lì :stordita:
ma quella non è un'arena vera è un'arena da allenamento per chi vuoloe solo assaggiare un pelo di PvP, il livello massimo è 15 e il top che puoi trovare è qualche wammo... e con solo Prophecies ci puoi andare lo stesso alle Isole dell'Ostilità
Ho provato un pochino la trial. Ho provato con l'elementalista e il funzionamento delle magie mi è davvero nuovo. Non lockando i mob come posso colpirli? Ho notato che loro fanno previsioni di tiro, cioè lanciano la magia nella direzione in cui mi sto muovendo e non direttamente a me, colpendomi. Come colpisco uno squamato fluviale che si muove con un bengala?
Thunder82
18-01-2008, 17:19
Ho provato un pochino la trial. Ho provato con l'elementalista e il funzionamento delle magie mi è davvero nuovo. Non lockando i mob come posso colpirli? Ho notato che loro fanno previsioni di tiro, cioè lanciano la magia nella direzione in cui mi sto muovendo e non direttamente a me, colpendomi. Come colpisco uno squamato fluviale che si muove con un bengala?
In GW tutte le magie di tipo "proiettile" (come Bengala) si possono evitare spostandosi... richiede un po' di skill ma è nello spirito di GW...
Se vuoi essere quasi sicuro di colpirlo spara il bengala da più vicino dato che in questo modo avrà un tempo di volo minore.
e che ne so io?
una volta era molto più pieno...
Malachia[PS2]
19-01-2008, 00:49
una volta era molto più pieno...
ciao bello, oh non mi kikkate dalla gilda che ho il pc fermo eh :D
in teoria nella prossima settimana dovrebbe essere pronto quello nuovo!
Ragazzi, mi ricordo che in Prophecies c'erano 2 quest che permettevano di ottenere 15 punti abilità in + a testa quando si raggiungeva il livello 20......
.....in Nightfall dove si prendono? Mi farebbero proprio comodo per il warrior che sto tirando su :) (ma anche per il paragon e il derviscio...)
Grazie,
Paolo.
Ragazzi, mi ricordo che in Prophecies c'erano 2 quest che permettevano di ottenere 15 punti abilità in + a testa quando si raggiungeva il livello 20......
.....in Nightfall dove si prendono? Mi farebbero proprio comodo per il warrior che sto tirando su :) (ma anche per il paragon e il derviscio...)
Grazie,
Paolo.
Raggiungendo mi pare il grado di capitano della lancia del sole
Azz, è vero, hai ragione :(
Ho già i 200 punti attributo :(
Mi avrebbero fatto comodo proprio 15 punti in +....giusto per mettere al max anche la forza (tengo alte le preghiere puntive :D )
Vabbè, grazie mille :)
Azz, è vero, hai ragione :(
Ho già i 200 punti attributo :(
Mi avrebbero fatto comodo proprio 15 punti in +....giusto per mettere al max anche la forza (tengo alte le preghiere puntive :D )
Vabbè, grazie mille :)
Forza??? Preghiere punitive???? Spero che sia una build che non conosco altrimenti ci sarebbe da --->:cry:
ragazzi mi sta piacendo molto sto giochillo.parlo di propecies.a parte che gioco sempre da solo.:cool:
Obi 2 Kenobi
19-01-2008, 19:44
Forza??? Preghiere punitive???? Spero che sia una build che non conosco altrimenti ci sarebbe da --->:cry:
forza è ottima in pve, sono le preghiere punitive che non ho capito a cosa possano servire.
Eh, lo so, è una nuova build che ho creato che mi sembra andare meglio (per ora la uso in PvE)
In pratica tengo abilità col martello al massimo, forza QUASI al massimo (11) e preghiere punitive a 6......in pratica uso skill da martellaro + "Forza dell'onore", incantesimo che mi toglie 1 di regen mp, però mi dà ad ogni attacco fisico 8 danni in +....quindi ogni botta son 8 danni in +...non è male ;)
M'è venuta oggi sta cosa in mente, l'ho so che è inusuale, però...... l'ho attuata, e in effetti faccio parecchi danni in + :D L'unico problema è che mi rimanevano quei 5 punti attributo a morire...e vabbè.....è che va meglio così ^^
ragazzi mi sta piacendo molto sto giochillo.parlo di propecies.a parte che gioco sempre da solo.:cool:
perchè non trovi gente o perchè lo preferisci?
perchè non trovi gente o perchè lo preferisci?
non trovo nessuno.
forza è ottima in pve, sono le preghiere punitive che non ho capito a cosa possano servire.
In pve a meno che non basi la build su skill forza non serve assolutamente a nulla tanto bene o male ci sono gli eroi e gli hench non è quel 10%-15% di penetrazione armatura in più che fa la differenza. Meglio spenderli su tattica (e arma primaria+magari conjure flame o arma a frammentazione o dell'incubo) con skill difensive per party e singole (e alcuni attacchi). Tutto questo sempre se come detto non è una build piena di skill che richiedono attrubuto forza.
Ragazzi, non so se c'avete fatto caso, ma.....adesso per la scelta distretto, come "altri distretti" si può anche scegliere l'america...........
Ma è come prima che si poteva fare un tot numero di volte e poi non si poteva fare più il cambio, oppure hanno tolto il limite di cambi e possiamo andare quante volte vogliamo?? Sarebbe ottimo così :o
Ragazzi, non so se c'avete fatto caso, ma.....adesso per la scelta distretto, come "altri distretti" si può anche scegliere l'america...........
Ma è come prima che si poteva fare un tot numero di volte e poi non si poteva fare più il cambio, oppure hanno tolto il limite di cambi e possiamo andare quante volte vogliamo?? Sarebbe ottimo così :o
Veramente america c'è da un paio di mesi o un mese sicuramente. Conl'update del 17 hanno aggiunto l'asia e hanno scritto che prossimamente introdurranno giappone e tawain. All together :D
non trovo nessuno.
prova a cambiare distretto,l'italiano di solito è il meno popolato!
ShadowMan
20-01-2008, 14:35
prova a cambiare distretto,l'italiano di solito è il meno popolato!
Oppure entra in una gilda :O
Obi 2 Kenobi
20-01-2008, 19:19
In pve a meno che non basi la build su skill forza non serve assolutamente a nulla tanto bene o male ci sono gli eroi e gli hench non è quel 10%-15% di penetrazione armatura in più che fa la differenza. Meglio spenderli su tattica (e arma primaria+magari conjure flame o arma a frammentazione o dell'incubo) con skill difensive per party e singole (e alcuni attacchi). Tutto questo sempre se come detto non è una build piena di skill che richiedono attrubuto forza.
con forza ogni volta che usi abilità d'attacco, hai una pentrazione dell'armatura. Maggiore è l'attributo in forza, maggiore sarà la penetrazione dell'armatura dell'avversario e posso assicurarti che non è poco.
Te lo dico x esperienza.
Veramente america c'è da un paio di mesi o un mese sicuramente. Conl'update del 17 hanno aggiunto l'asia e hanno scritto che prossimamente introdurranno giappone e tawain. All together :D
Ah, fantastico!! :D Finalmente si può andare anche in America (mio cugino americano ci gioca a GW...così magari qualche volta posso pure beccarlo adesso :D)
Io ero rimasto ad agosto, poi ho mollato, ecco perchè non sapevo niente :)
Ottimo :)
con forza ogni volta che usi abilità d'attacco, hai una pentrazione dell'armatura. Maggiore è l'attributo in forza, maggiore sarà la penetrazione dell'armatura dell'avversario e posso assicurarti che non è poco.
Te lo dico x esperienza.
Lo so benissimo come funziona ma per quei pochi punti in + sacrifichi molto te l'assicuro.
non trovo nessuno.
mio figlio mi ha detto un trucchetto.praticamente quandoc erco qualcuno,di non farlo nei compagni di gilda,ma parlando a tutti.vabbe sara scontato pero........
renaulto86
21-01-2008, 19:14
@Joe Foker: hai la casella messaggi piena, volevo mandarti un mp per ricordarti della copia di GW e per lasciarti il mio cellulare! appena leggi fammi sapere! ciao e scusate l'OT! :)
mio figlio mi ha detto un trucchetto.praticamente quandoc erco qualcuno,di non farlo nei compagni di gilda,ma parlando a tutti.vabbe sara scontato pero........
beh, se c'è gente di solito così trovi qualcuno!
Sapete dirmi se esiste qualche cd key per provare guild wars? Sto cercando su internet da un pezzo ma non se ne trovano... vorrei almeno provarlo prima di comprarlo.
Thunder82
26-01-2008, 20:26
Sapete dirmi se esiste qualche cd key per provare guild wars? Sto cercando su internet da un pezzo ma non se ne trovano... vorrei almeno provarlo prima di comprarlo.
non se ne trovano? C'è un link scritto a caratteri cubitali sul sito ufficiale...
non se ne trovano? C'è un link scritto a caratteri cubitali sul sito ufficiale...
DOVE?!?! Non l'ho visto, credimi :D
Thunder82
26-01-2008, 22:18
DOVE?!?! Non l'ho visto, credimi :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080126231829_Immagine.JPG
Ahhh ma sul sito ufficiale inglese, io andavo su quello ufficiale italiano e non c'era, ecco perchè :D
Obi 2 Kenobi
27-01-2008, 18:55
ma non doveva trapelare qualche nuova notizia su gw2 dopo le feste natalizie? :cry:
Darkdragon
27-01-2008, 19:00
ma non doveva trapelare qualche nuova notizia su gw2 dopo le feste natalizie? :cry:
sai gia che esce, non ti basta? :D
su guildwiki c e una sezione per gw2 ma è ancora all inizio
Obi 2 Kenobi
28-01-2008, 13:35
ovvio che non mi basta :D
ciao ragazzi.
visto che nn mi connetto in game da parecchio per soliti problemi di connessione :( mi dite se è stato fatto qualche importante aggiornamento?
ot:
cmq se a qualcuno interessa gwen ne vendo 1 (in firma)
Thunder82
30-01-2008, 15:42
Ieri sera Izzy è venuto a trovarci :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130164208_gw022.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130164208_gw022.JPG)
ciao ragazzi 2 domande, ho da poco ripreso GW Prophecies, ho un pg scarso deve ancora finire il pve, vorrei espandere GW e sono indeciso se comprare l'espansione EotN oppure una delle altre 2 serie...
cosa mi consigliate?
in ogni caso posso aggiungere l'espansione o il nuovo GW all'attuale account di Prophecies, cioè lanciare i vari giochi da un singola interfaccia?
ShadowMan
04-02-2008, 16:37
ciao ragazzi 2 domande, ho da poco ripreso GW Prophecies, ho un pg scarso deve ancora finire il pve, vorrei espandere GW e sono indeciso se comprare l'espansione EotN oppure una delle altre 2 serie...
cosa mi consigliate?
in ogni caso posso aggiungere l'espansione o il nuovo GW all'attuale account di Prophecies, cioè lanciare i vari giochi da un singola interfaccia?
Delle espansioni Occhio del Nord è quella che mi è piaciuta di più. Poi c'è nightfall ed infine factions.
Ogni espansione viene aggiunta al tuo account, una volta inserito il seriale e installato\scaricato l'espansione ti basta accedere a GW per esplorare i vari mondi.
Delle espansioni Occhio del Nord è quella che mi è piaciuta di più. Poi c'è nightfall ed infine factions.
Ogni espansione viene aggiunta al tuo account, una volta inserito il seriale e installato\scaricato l'espansione ti basta accedere a GW per esplorare i vari mondi.
grazie del commento, ho letto che EotN richiede la presenza di un pg livello 20, quindi non avendolo ancora mi sa che mi butto su Nightfall, visto che ne parlano tutti bene.. in futuro magari proverò EotN e Factions
grazie del commento, ho letto che EotN richiede la presenza di un pg livello 20, quindi non avendolo ancora mi sa che mi butto su Nightfall, visto che ne parlano tutti bene.. in futuro magari proverò EotN e Factions
questo nn è assolutamente un problema. per arrivare al lvl 20 ci metti 3-4 gg
questo nn è assolutamente un problema. per arrivare al lvl 20 ci metti 3-4 gg
mah non so io posso giocare un paio d'ore la sera, e non credo di riuscire a fare più di 4 livelli al giorno..
cmq quale classe expa più veloce?
- sLiceR -
04-02-2008, 17:33
Con tutte le classi vai avanti velocemente e comunque non preoccuparti, in massimo una settimana hai un pg a livello 20 ;)
||ElChE||88
04-02-2008, 17:38
ho letto che EotN richiede la presenza di un pg livello 20
Non avevano abbassato a 10?
Non avevano abbassato a 10?
non so qui (http://www.guildwars.com/press/releases/eyeofthenorthgw2/eyeofthenorth.php) dicono 20, forse hanno dimenticato di aggiornare la pagina...
cmq mi sa tanto che prendo nightfall, sembra più interessante dell'espansione EotN..
Si livello 10.
Ti conviene in ogni caso nightfall perchè almeno hai due classi Derviscio & Paragon.
Sto facendo il paragon ora con Save Yourself + There's nothing to fear rende un party quasi immortale
renaulto86
08-02-2008, 14:23
salve ragazzi, ho preso eotn, ho inserito il seriale e iniziato l'introduzione... devo installare anche il cd?
salve ragazzi, ho preso eotn, ho inserito il seriale e iniziato l'introduzione... devo installare anche il cd?
eh??
franzing
09-02-2008, 11:50
Se lo installi dovrai scaricare meno roba da internet
renaulto86
10-02-2008, 22:39
Se lo installi dovrai scaricare meno roba da internet
ecco, volevo sapere questo.. grazie della risposta :)
sto per iniziare GW, quali sono le classi piu potenti/utili/divertenti da usare?
grazie!
thedarkest
12-02-2008, 15:05
sto per iniziare GW, quali sono le classi piu potenti/utili/divertenti da usare?
grazie!
mm direi ele/monk/necro/war lascia stare i paragon e ipno che sono inutili e nn sono buoni a nulla
Thunder82
12-02-2008, 15:11
lascia stare i paragon e ipno che sono inutili e nn sono buoni a nulla
lo dici te ;) i paragon sono forse la classe più sgrava in pve... che poi siano noiosi da giocare è un altro discorso ma rendono un party invincibile
ok, e come funziona la seconda classe? se ad esempio ho un war cosa dovrei scegliere?
mm direi ele/monk/necro/war lascia stare i paragon e ipno che sono inutili e nn sono buoni a nulla
A prescindere che ogni classe ha la sua utilità, posso essere daccordo con i mesmer che in pve non siano granchè. Ma definire i paragon dei buoni a nulla......la classe più difficile da ammazzare in pve e che con Save yourself + Focused Anger e There's nothing to fear rendono un party praticamente immortale.
EDIT ho visto ora la replica di thunder ma appena ho visto una simile eresia non ho resistito.
Puoi prendere la classe secondaria che vuoi, fermo restando che potresti benissimo usare solo le skill del war. Non puoi però sognarti di mettere necro come secondaria e andare in giro ad animare morti, sia per richiesta di energia sia per efficacia. Potresti usare benissimo però "tocco della peste" per tasferire delle condizioni negative (tipo accecamento che è letale per un melee) al tuo avversario.
Obi 2 Kenobi
12-02-2008, 19:18
grazie!
personalmente ti consiglio ranger,war o necromante. Ciau ^^
gli ele invece basano tutto su forti magie? è fondamentale in un gruppo?
Abbastanza io di solito non vado mai con giocatori umani ma 3 eroi + 4 bot.
Di solito 2 su 3 eroi (tranne rare circostanze) sono eroi elementalist con searing flames o savannah heat
wolverine
12-02-2008, 20:20
Beh, tirano delle belle bordate.. ;)
vuooi che classe/livello siete? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.