PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Trape
24-03-2006, 09:26
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O...ho ovviamente provato il ritualista...mi sono stufato di ruoli meele...le ambientazioni sono fantastiche...

ora però sono sempre più indeciso se sia meglio fare r/n o N/r...buaaaaaa :cry: :cry:
quasi quasi nell'attesa mi faccio una fastnecro (cioè runnata avunque) in GWP...e poi una volta in GWF vedrò...

DvL^Nemo
24-03-2006, 09:28
']ecco belli uno screen di cosa trovate all'entrata...

http://img20.imageshack.us/img20/767/gw2385gc.jpg (http://imageshack.us)

:eek: è molto bello

Ma che e' quella del ranger, la nuova armor e pure il monk dietro ?
CMQ spettacolari !!!! :eek: :eek:
Ciao !

Buffus
24-03-2006, 09:31
un dì (lol) quando avrò creato il pg ufficiale di Factions x pve,potrò esplorare le aree del vecchio gw vero?

Hades
24-03-2006, 09:32
raga e le stime degli scudi?? ci sono?

DvL^Nemo
24-03-2006, 09:33
Anche io non vedo l'ora di fare il ritualista da PvE per factions e sono gia' indeciso sulla secondaria..
Ciao !

Trape
24-03-2006, 09:51
ma un ritualista quanto forte è? ho fatto r/n con solo anima orrori liv12 e anima golem li18...con altri spiriti vari... io non prendo mai danni...

mi sa che è meglio buttarsi su tutto ritulista e tutto necro.. molto meglio...la secondari asempre e solo monk...

Trabant
24-03-2006, 10:41
Sono entrato un pò stamattina, prima di andare in ufficio ...

Impressioni dal punto di vista puramente estetico:

Ambientazione: spettacolo puro :O

Assassina: un pò meglio di prima, meno sciancata, comunque sembra sempre una teenager giapponese deficiente. Mi sa che creerò un assassino.

Questa è la necro di Faction:

http://img66.imageshack.us/img66/6075/necro7dl.png

E non dico altro ... :eek: :O :eek: :O

Come faccio a farne a meno? Mi sa che parte il terzo account ...

:muro: :muro: :muro:

Cippermerlo HJS
24-03-2006, 10:45
ma che senso ha? cioe'..non sono autoinvitato perche' ho GW ?
avendo due account , ed 1 slot libero per account , posso usare un pg per parte..o no? :D

sì ma se uno ha 1 solo account magari è incasinato :D

mi sono fatto un account solo per questo week-end, dentro ci stanno un A e un Rt, così li posso tenere per tutto il fine settimana senza intaccare i sacri slot pvp dei miei account :O (per la verità sul secondo avrei anche 1 posto, ma meglio di no :D)

Cippermerlo HJS
24-03-2006, 10:48
Questa è la necro di Faction:

http://img66.imageshack.us/img66/6075/necro7dl.png

E non dico altro ... :eek: :O :eek: :O

Come faccio a farne a meno? Mi sa che parte il terzo account ...

umh preferisco la necro di prophecies, è più Dark

e poi la mia cara Amelia è splendida :O

CYRANO
24-03-2006, 11:36
umh preferisco la necro di prophecies, è più Dark

e poi la mia cara Amelia è splendida :O

maro' cipper hai chiamato una necra col nome di mia madre...

:O

Ciaozzz

vinck05
24-03-2006, 11:44
bello, bello

me lo sto perdendo, perche sono a scuola..... :O

ma fino a quando rimane cosi? mica è solo oggi?

Hyperion
24-03-2006, 11:49
On line c'è scritto:

- il gioco esce il 28/4 nei negozi
- chi è in possesso del codice del preorder potrà giocarci dal 27/4, ovvero il giorno prima

1 giorno prima e basta?

C'è qualche altra cosa sotto o c'è qualcosa che mi sfugge?

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
24-03-2006, 11:51
On line c'è scritto:

- il gioco esce il 28/4 nei negozi
- chi è in possesso del codice del preorder potrà giocarci dal 27/4, ovvero il giorno prima

1 giorno prima e basta?

C'è qualche altra cosa sotto o c'è qualcosa che mi sfugge?

Ciao!!
cosa dovrebbe sfuggirti? :confused:

Hyperion
24-03-2006, 11:58
cosa dovrebbe sfuggirti? :confused:

Uno paga in anticipo di 1 mese per giocare 1 giorno prima degli altri?

Ciao!!

Cippermerlo HJS
24-03-2006, 12:28
Uno paga in anticipo di 1 mese per giocare 1 giorno prima degli altri?

Ciao!!
solo on-line ti fanno pagare tutto, in negozio in teoria ti fanno pagare un tot (5-10€) e il resto quando vai a prendere il gioco

Hyperion
24-03-2006, 12:34
Sì, ma qual è il senso del pre order? Aver la sicurezza di giocarci senza che uno incorra in problemi di disponibilità del gioco quando uscirà?

Boh, non mi sembra un granchè; io comunque sia aspetto l'edizione play.com.

Ciao!!

CYRANO
24-03-2006, 12:37
dimentichi le armi definitive con cui io conquistero' il mondo in pvp!!!

:sofico: :O

Ciaozzz

trecca
24-03-2006, 14:04
Sì, ma qual è il senso del pre order? Aver la sicurezza di giocarci senza che uno incorra in problemi di disponibilità del gioco quando uscirà?

Boh, non mi sembra un granchè; io comunque sia aspetto l'edizione play.com.

Ciao!!
è come la collector's edition... che senso ha? :fagiano:

il preorder permette di avere le 2 armi "uniche" più diverse altre baggianate/cianfrusaglie (solo per la versione scatolata dei negozi) che piacciono a quelli come me e cyrano :stordita: :D

# Una guida tattica ed una guida rapida in cinque lingue
# Un CD contenente bozzetti, sfondi per il desktop, filmati di gioco e i brani musicali di Factions
# Il poster di Guild Wars Factions

DvL^Nemo
24-03-2006, 14:07
Pure io prendero' la collector's quella della scatolona grossa mi piace di piu' !!
Poi non ho capito, oltre alla standard e alla collector's ci sara' anche la special ? Sul sito di IBS la danno preordinabile..
Dimenticavo, se ordino adesso lo satolone cmq avro' disponibili le 2 armi "uniche" del preorde ?
Ciao !

trecca
24-03-2006, 14:22
Pure io prendero' la collector's quella della scatolona grossa mi piace di piu' !!
Poi non ho capito, oltre alla standard e alla collector's ci sara' anche la special ? Sul sito di IBS la danno preordinabile..
Dimenticavo, se ordino adesso lo satolone cmq avro' disponibili le 2 armi "uniche" del preorde ?
Ciao !
questa devo aggiungerla in prima pagina perchè la gente non l'ha ancora capita :D :mad:

EDIZIONI PREORDINE
Factions Preorder ONLINE
- in pratica le sole 2 armi uniche

Factions Preorder NEGOZIO
- due guide
- cd
- poster
- 2 armi uniche

EDIZIONI IN VENDITA DALL'USCITA UFFICIALE DEL GIOCO
Factions "normale"
- 2 CD del gioco
- Poster doppio: Ritualista e Assassino
- Manuale di gioco
- Game Activation Card plastificata da collezione
- Guida rapida

Factions Collectors
- 2 CD del gioco
- CD della colonna sonora
- Poster doppio
- Manuale di gioco
- Game Activation Card plastificata da collezione
- Guida rapida
- Immagine su stoffa
- Immagine su stoffa
- Libro dei bozzetti
- Calendario da scrivania
- Tappetino per il mouse
- Sticker
- Speciale animazione di ballo per l'Assassino e il Ritualista

non so ancora bene come funzionerà la faccenda (cioè se uno potrà prendere il preordine dei negozi ed associarlo ad una collector's edition, o se il preordine negozi è a prezzo pieno e viene automaticamente associato ad una versione "normale" del gioco) comunque se uno vuole quelle benedette armi DEVE PRENDERE UN PREORDINE!! :O

Satiel
24-03-2006, 14:29
Raga per chi sta provando pve Faction.....avete notato che il continente è un po piccolo?? :mbe:
In una mattina ne ho già esplorato una grossa fetta...poi non ho capito ma il 28 Aprile se io con il mio pg di Tyria vado a Chanta parto da lv20 e faccio tutte le coop?? ma chi inizia da li che fa???

DvL^Nemo
24-03-2006, 14:31
questa devo aggiungerla in prima pagina perchè la gente non l'ha ancora capita :D :mad:

Scusa mi riscrivi tutto che non ho capito ? :sofico:
Scherxo CMQ prendero' a questo punto
Factions Collectors
Voglio la scatolona in cartone bianca, l'aura cazzuta in gioco e le stoffe !!!
Ciao !

DvL^Nemo
24-03-2006, 14:32
Raga per chi sta provando pve Faction.....avete notato che il continente è un po piccolo?? :mbe:
In una mattina ne ho già esplorato una grossa fetta...poi non ho capito ma il 28 Aprile se io con il mio pg di Tyria vado a Chanta parto da lv20 e faccio tutte le coop?? ma chi inizia da li che fa???

Se non erro era stato specificato che avrebbero al momento appunto per l'evento aperto solo uan piccola parte del nuovo territorio..
Ciao !

Buffus
24-03-2006, 14:38
i n uovi teritori saranno esplorabili con i vecchi pg da pve?

trecca
24-03-2006, 14:52
i n uovi teritori saranno esplorabili con i vecchi pg da pve?
ovvio che si:
- son 2 giochi uniti, chi li ha entrambi fa tutto quello che vuole!
- altrimenti perchè avrebbero creato le nuove armor per le vecchie classi? :fagiano:

Buffus
24-03-2006, 15:01
a-hem.... :stordita:

in faction si inizia dal 20 e si sale sin dove?
se si sale potranno salire anche i vecchi pg allora?

Thunder82
24-03-2006, 15:15

si arriva al 20 :D non si andrà mai sopra il liv 20, altrimenti chi ha solo prophecies sarà tremendamente svantaggiato

CYRANO
24-03-2006, 15:22
ma porkaccia..arrivo a casa..magno..tutto contento lancio Gw..mi faccio la mia ritualista... un po' brutta..ma vabbeh questo passa il convento... nome? LADY SCROFETTA :D :D vabbeh... tutto fatto... premo ok...e sto maledetto si mette a decomprimere 3000 dico 3000 files.. mi ci vorranno 2 ore per iniziare a giocare... :muro: :muro:

Ciaozzz

Buffus
24-03-2006, 15:23
e che senso ha giocare se non si sale di livello?

negator136
24-03-2006, 15:25
e che senso ha giocare se non si sale di livello?

sei mai andato oltre l'ascensione in prophecies? :confused: :D

CYRANO
24-03-2006, 15:26
si arriva al 20 :D non si andrà mai sopra il liv 20, altrimenti chi ha solo prophecies sarà tremendamente svantaggiato

no spetta... ma se io mi faccio un pg nuovo nuovo in prophecies spero che mi inizi dal liv 1 non dal 20..sennò che senso avrebbe?

Ciaozzz

Beralios
24-03-2006, 15:27
Trecca pretendo da te una bella recensione. :D ;)

Buffus
24-03-2006, 15:28
no spetta... ma se io mi faccio un pg nuovo nuovo in prophecies spero che mi inizi dal liv 1 non dal 20..sennò che senso avrebbe?

Ciaozzz
è questo il problema -.-

si sono asceso e ho notato che non si passa il 20

trecca
24-03-2006, 15:30

Ciaozzz
ovvio se ne inizi uno nuovo da cantha parte dal livello 1 in una specie di tutorial :O
ma vi devo spiegare tutto? :O :D :sofico:

CYRANO
24-03-2006, 15:31
ovvio se ne inizi uno nuovo da cantha parte dal livello 1 in una specie di tutorial :O
ma vi devo spiegare tutto? :O :D :sofico:

appunto eh... no perchè si capiva che si inziava a 20 e si restava a 20 :D

Ciaozzz

Thunder82
24-03-2006, 16:13
ho giocato un po'... beh devo dire che gli hench che incontrate subito sono sgravatissimi :D andavo in giro con ritualista + 2 healer + ele terra + ele fuoco, finalmente si ragiona :D

cmq con tutte le skill nuove + tutte le abilità dei mostri non si capisce una mazza :doh:

la barra di stato con incantesimi condizioni spiriti fatture posizioni eccetera è diventata un delirio incontrollabile :doh: dovrebbero fare la barra di stato e una con solo gli spiriti dato che ce ne sono sempre in giro 4-5 e nn si capisce un tubo... fra l'altro le icone degli spiriti del riualista si assomigliano tutte ed è veramente difficile con un solo colpo d'occhio capire sotto quale spirito sei, solo guardando l'icona

Grafica BELLISSIMA, e non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare più leggera di prophecies

Varietà ENORME di henchman, in ogni avamposto ce ne sono una quindicina fra cui scegliere :eek: sarebbe carino però vedere le loro skillbar, o almeno la loro specializzazione... non sempre si capisce leggendo il nome la loro build (a parte casi eccezionali come "seguace del sangue" che sarà chiaramente un necro con magie del sangue)

Ah, la build di default dell'assassino fa proprio SCHIFO dato che il primo colpo richiede target fatturato e la build dell'assassino di default non ha fatture :rolleyes:

CYRANO
24-03-2006, 16:25
io son 2 ore che ho lanciato il gioco e sta ancora decomprimendo...

Ciaozzz

CYRANO
24-03-2006, 17:15
Scusate raga se rompo ma è assurdo.
ho lanciato il gioco 2 ore fa ed avrò giocato si e no 10 min..il resto è un'eterna decompressione di files da una zona all'altra...

:muro: :muro:

Ciaozzz

Thunder82
24-03-2006, 17:22
Scusate raga se rompo ma è assurdo.
ho lanciato il gioco 2 ore fa ed avrò giocato si e no 10 min..il resto è un'eterna decompressione di files da una zona all'altra...

:muro: :muro:

Ciaozzz

avrai l'hd frammentato.... a me ci mette meno di un minuto a decomprimere al cambio zona

ghibli2307
24-03-2006, 17:30
ho giocato un po'... beh devo dire che gli hench che incontrate subito sono sgravatissimi :D andavo in giro con ritualista + 2 healer + ele terra + ele fuoco, finalmente si ragiona :D

cmq con tutte le skill nuove + tutte le abilità dei mostri non si capisce una mazza :doh:

la barra di stato con incantesimi condizioni spiriti fatture posizioni eccetera è diventata un delirio incontrollabile :doh: dovrebbero fare la barra di stato e una con solo gli spiriti dato che ce ne sono sempre in giro 4-5 e nn si capisce un tubo... fra l'altro le icone degli spiriti del riualista si assomigliano tutte ed è veramente difficile con un solo colpo d'occhio capire sotto quale spirito sei, solo guardando l'icona

Grafica BELLISSIMA, e non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare più leggera di prophecies

Varietà ENORME di henchman, in ogni avamposto ce ne sono una quindicina fra cui scegliere :eek: sarebbe carino però vedere le loro skillbar, o almeno la loro specializzazione... non sempre si capisce leggendo il nome la loro build (a parte casi eccezionali come "seguace del sangue" che sarà chiaramente un necro con magie del sangue)

Ah, la build di default dell'assassino fa proprio SCHIFO dato che il primo colpo richiede target fatturato e la build dell'assassino di default non ha fatture :rolleyes:

Sono perfettamente d'accordo! è un pochino troppo confuso... si capisce poco io pure ho rpovato il ritualista ma partire con tutte quelle skill ti rende la cosa piu difficile... credo che questi giorni continuero sulla mia strada ed incominciero Factions solo quando si potra capire le cose gradualmente...
Le nuove classi sono Mooooolto differenti dalle vecchie per cui costruirsi una build risulta un po difficoltoso...
Ma chi ha scritto le descrizioni delle skill del Ritualista!??!?! :mbe: L'Architetto di Matrix ?!?!?!

CYRANO
24-03-2006, 17:53
avrai l'hd frammentato.... a me ci mette meno di un minuto a decomprimere al cambio zona

mannaggia...
domani lo deframmento.
che programma posso usare? basta il defrag di xp ?

Ciaozzz

Thunder82
24-03-2006, 18:29
mannaggia...
domani lo deframmento.
che programma posso usare? basta il defrag di xp ?

Ciaozzz

il defrag di xp fa schifino ;)

io uso PerfectDisk, è il migliore. Fa la deframmentazione "smartplacement", cioè mette vicini fra di loro i file collegati per ottenere le max prestazioni ;)

Thunder82
24-03-2006, 18:31
Ho già trovato due armi con nuove skin... bellissime!

Ecco l'arco ambrato:

http://img519.imageshack.us/img519/5168/gw0983ew.jpg (http://imageshack.us)

E la spada gotica :D

http://img374.imageshack.us/img374/4011/gw1004vk.jpg (http://imageshack.us)

Hyperion
24-03-2006, 18:54
So che ci sono alcune quest nuove da fare: una è all'arco del leone (devi ammazzare un ettin di lvl 24, per 2500 exp e 250 punti luxon -a che azz servono non lo so-), poi so che ce ne sono altre, ma non lo so.

Se le sapete, ditene.

Ciao!!

EDIT: una altra è alle sorgenti termali, 2500 exp, 250 punti kurlòdfòlsdfjòfn (gli antagonisti dei luxon, insomma).

CYRANO
24-03-2006, 19:11
il defrag di xp fa schifino ;)

io uso PerfectDisk, è il migliore. Fa la deframmentazione "smartplacement", cioè mette vicini fra di loro i file collegati per ottenere le max prestazioni ;)

ok stanotte lo lancio.

fatto una quest..anzi due..boh... non le ho contate.
son arrivato..in un posto..con la jungla...certo che i mob mazzuolano alla grande..si beccano gruppi da 6-8 liv 24 che randellano eccome :D

Ciaozzz

DnA[TF]
24-03-2006, 19:13
Sono molto belli gli henc nuovi...

soprattutto il maxi avicara con carica
ele terra che fa il suo lavoro decentemente
l'ipno che interrompe

Ve vojo bene A.Net

Cmq troppo bello faction... peccato non si possa acquistare via postepay :mc:

no_side_fx
24-03-2006, 19:23
So che ci sono alcune quest nuove da fare: una è all'arco del leone (devi ammazzare un ettin di lvl 24, per 2500 exp e 250 punti luxon -a che azz servono non lo so-), poi so che ce ne sono altre, ma non lo so.
Se le sapete, ditene.
EDIT: una altra è alle sorgenti termali, 2500 exp, 250 punti kurlòdfòlsdfjòfn (gli antagonisti dei luxon, insomma).

solo quelle 2 ci sono

Cippermerlo HJS
24-03-2006, 19:26

in factions non si inizia dal 20, se parti con un nuovo pg parti da livello 1
se invece usi i pg vecchi parti dal 20

Cippermerlo HJS
24-03-2006, 19:27
[.]

CYRANO
24-03-2006, 19:38
http://utenti.lycos.it/cyranovi/GWFac1.jpg

Ciaozzz

DnA[TF]
24-03-2006, 20:08
ki ha comprato il preorder online?

CYRANO
24-03-2006, 20:20
']ki ha comprato il preorder online?

moi cheri.

Ciaozzz

DnA[TF]
24-03-2006, 20:26
moi cheri.

Ciaozzz

lo hai comprato con la postepay? se si dove?

A parte quello ti è arrivato il codice via posta e poi ti arriverà anche il gioco a casa? :mbe:

CYRANO
24-03-2006, 20:37
']lo hai comprato con la postepay? se si dove?

A parte quello ti è arrivato il codice via posta e poi ti arriverà anche il gioco a casa? :mbe:

no postepay.
contrassegno.
multiplayer.it
la key mi è arrivata via email dopo circa 2-3 gg dal preordine.

Ciaozzz

Thunder82
24-03-2006, 22:05
E' un po' instabile ancora, mi è crashato proprio quando stavo per vincere un 8v8 :muro:

Cmq hanno integrato magistralmente PvP e PvE nelle battaglie per il controllo del territorio... team random così non ci son quelli rank12 che se la tirano monopolizzando il gioco, divertentissimo :D a chi non piaceva PvP dovrà farselo piacere, dato che il PvP è diventato parte integrante della campagna... e coi team random un po' sarà frustrante, perchè capiterà anche di trovarsi in team fortemente sbilanciati, tipo con nessun monk (come ora, girano solo ritualisti e assassini)

Ah, prendetevi il mesmer interrupter hench se potete, ha i riflessi di un alieno, blocca TUTTO :eek:

DvL^Nemo
24-03-2006, 22:35
Io ho giocato un po' stasera, spettacolare tutto :p
Ambientazioni, skill, PvE e PvP..
Ciao !

Thunder82
24-03-2006, 23:21
beh oggi pomeriggio non mi piaceva tanto come avevano impostato il gioco... ma ora più ci gioco e più mi piace tremendamente :D troppo belle le battaglie fra fazioni

wolverine
24-03-2006, 23:22
E' un po' instabile ancora, mi è crashato proprio quando stavo per vincere un 8v8 :muro:

Cmq hanno integrato magistralmente PvP e PvE nelle battaglie per il controllo del territorio... team random così non ci son quelli rank12 che se la tirano monopolizzando il gioco, divertentissimo :D a chi non piaceva PvP dovrà farselo piacere, dato che il PvP è diventato parte integrante della campagna... e coi team random un po' sarà frustrante, perchè capiterà anche di trovarsi in team fortemente sbilanciati, tipo con nessun monk (come ora, girano solo ritualisti e assassini)

Ah, prendetevi il mesmer interrupter hench se potete, ha i riflessi di un alieno, blocca TUTTO :eek:

Incredibile quel mesmer! :) :cool:

Trabant
24-03-2006, 23:24
Ho già trovato due armi con nuove skin... bellissime!

Ecco l'arco ambrato:

E la spada gotica :D

Tse ...

QUESTE sono le nuove armi da :sbavvv:

http://img20.imageshack.us/img20/4441/gw3356lv.png

Difensore Gotico e Ascie Gotica Doppia :cool:

Un paio di altri screen:

http://img20.imageshack.us/img20/9105/gw3271wg.png

http://img210.imageshack.us/img210/1025/gw3329pp.png

C'è pure un collezionista che per due artigli di Oni dà uno scudo con salute +30 fisso e danno -5 prob. 20% (tipo quello PvP).

:O :eek: :O :eek:

Thunder82
25-03-2006, 00:37
anche io poi ho droppato la doppia ascia gotica :p

bello bello! :D non vedo l'ora che esca :D

cmq... io dovrei aver "finito" la parte luxon, ho circa 5000 compensi, però ho sbloccato la coop che non parte (dice "devi essere fra il livello 0 e 0 :wtf: :confused: ) poi le 2 battaglie PvP e fatto tutte le quest... però sono solo a 5000 compensi su 10000 c'è qualcosa che non quadra... imho c'è un bug con quella coop che non parte, qualcuno ne sa di più?

Invece con l'altra fazione ho 5000 compensi e altre 4 o 5 quest da fare, in modo da arrivare a 10000 quindi qua tutto ok..

Ho fatto la battaglia del forte coi luxon e ho vinto in extremis :sofico: ecco lo screen:

http://img164.imageshack.us/img164/9417/gw1061at.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=gw1061at.jpg)

cmq sta divisione fra luxon e gli altri (che nn mi ricordo mai il nome) aumenta anche la componente rpg, nei distretti Usa è pieno di gente che parla delle due fazioni per descriverne le caratteristiche, tipo i luxon è il bene gli altri il male, eccetera

Thunder82
25-03-2006, 01:10
ah, inoltre nelle 2 città principali delle rispettive fazioni, ci sono degli ncp che in cambio di 1000 compensi della fazione ti danno un pezzo di ambra, che servirà a fare le armature più belle (penso l'equivalente della fow)...

naturalmente non prendetele adesso xchè questi pg verranno deletati quindi è inutile, tenetevi da parte tutti i compensi così quando aprirà factions vi prendete le ambre :D

ghibli2307
25-03-2006, 02:11
ma non ho capito se factions lo posso appoggiare al mio account o sara solo stand alone?!?! Visto che devo comprarmi un altro account in questi giorni per farmi un Ele

Thunder82
25-03-2006, 02:50
ma non ho capito se factions lo posso appoggiare al mio account o sara solo stand alone?!?! Visto che devo comprarmi un altro account in questi giorni per farmi un Ele

se lo colleghi al tuo account avrai solo 2 slot in più, però TUTTI i tuoi pg potranno andare sia su cantha che su tyria.

se invece lo prendi stand-alone, avrai 4 slot per factions, PERO' i pg di tyria restano a tyria e quelli di cantha restano a cantha.

Inoltre, non collegandoli non puoi fare tutte le combinazioni di skill possibili nel creare un pg pvp

CYRANO
25-03-2006, 06:01
Stanotte ho deframmentato , vediamo se oggi riesco a giocare di piu'.
comunque ieri sono arrivato alla Serra di Lungtar o nome simile.
con qualche difficolta' diciamo :D
la ritualista non mi convince del tutto... ha quelle 2-3 skill di attacco che imho ci mettono troppo a ricaricarsi , senza poi infliggere tutti sti danni.
ma probabilmente e' causa del modo sbagliato che ho di usarla , dato che probabilmente e' maggiormente adatta alle evocazioni di spiriti che a far danni...
forse oggi riesco a provare l'assassina..vediamo...
Ma posso fare le quest di entrambe le casate? perche' son andato avanti con una casata ma mi rimane sempre la prima quest dell'altra da fare...
Infine , voi avete fatto qualche quest con gildati oppure solo con hench?
perche' quasi quasi provo a farmi un pg nell'account gildato...

thunder ma te che pg hai usato per fare le quest?

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
25-03-2006, 08:30

sì ma peccato che al momento un nuker e un MM rullano alla grande, andare con un war è praticamente inutile..... troppa disorganizzazione, si va troppo a caso, gran lamerata e poco più
l'idea è stupenda ma fatta così mi attira poco....

Cippermerlo HJS
25-03-2006, 08:33
Tse ...

QUESTE sono le nuove armi da :sbavvv:

http://img20.imageshack.us/img20/4441/gw3356lv.png

Difensore Gotico e Ascie Gotica Doppia :cool:
:sbav: :sbav: :sbav:

VOGLIO VOGLIO VOGLIO VOGLIO :sbav:

- sLiceR -
25-03-2006, 09:00
questa espansione è uno spettacolo :D

CYRANO
25-03-2006, 09:51
Oggi allora mi faccio una bella Ele con l'account gildato e vediamo come rulla in factions :D

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
25-03-2006, 09:54
Oggi allora mi faccio una bella Ele con l'account gildato e vediamo come rulla in factions :D

Ciaozzz
guarda che li puoi anche gildare tutti gli account eh, mica ti spariamo se con uno giochi e gli altri un po' meno :O basta che lo fai noto sul forum di gilda :D

Snake156
25-03-2006, 10:00
ragazzi ma dove lo acquisto?

CYRANO
25-03-2006, 10:17
guarda che li puoi anche gildare tutti gli account eh, mica ti spariamo se con uno giochi e gli altri un po' meno :O basta che lo fai noto sul forum di gilda :D

beh ma vedi..io ho un po' la coda di paglia..nel senso... che capisco gli obiettivi della gilda che , magari non e' esattamente PRO , non fa i campionati del mondo , non e' sponsorizzata ( ah se scegliete uno sponsor , andate su qualche pub o pizzeria per favore :D ) ecc ecc ma e' comunque una gilda molto organizzata e competitiva nei confronti delle pari livello.
allora... sono cosciente che da mesi ho tralasciato il pvp a favore del pve ( anche da stupido , dato che avro' fatto le stesse missioni almeno 6 volte :D ) , per tutta una serie di motivi soprattutto di orari ( purtroppo spesso quando gioco la gilda e' vuota perche' o gioco di notte o di pome o di mattina tardi..cioe' difficile..gia' ho detto che faro' fatica a trovare serate dedicate al Pve di gilda...).
Per cui... in sostanza... non per fare la vittima :D ma quando sono stato downgradato da ufficiale a soldato semplice , sono stato io a chiederlo , dopo 2 mesetti in cui giocavo poco , perche' mi sembrava giusto liberare un posto nei confronti di qualcuno piu' impegnato di me.
poi , quando mi hanno sgildato tulkas , coscialunga e la monk bikinata :D , non ho protestato..l'ho detto a trecca perche' mi aveva aiutato nello scambio da account ad account di armi collect e gli dicevo che non potevo trovarmi in sede con quell'account perche' sgildato...
quindi... boh..se dite che posso chiedere di gildare almeno l'account che diverra' il collect di factions..beh io ve lo chiedo... mi farebbe piacere :D ma non direi nulla se qualcuno dicesse " si vabbeh ma questo occupa 20 spazi e gioca da niubbone :D "...
insomma vedete voi... la mia ritualistina provvisoria si chiama " lady scrofetta" ahahahaha nome del ciufo..ma tanto si cancella dopo la bwe dai :D
se volete aggiungerla ben venga..senn' quando mi arriva la factions normal , avro' comunque 2 slot nell'account gildato per i due pg nuovi ;)

Ciaozzz

DvL^Nemo
25-03-2006, 10:24
ragazzi ma dove lo acquisto?

www.play.com ( se hai postepay o carta di credito )..
Costa poco e spediscono in fretta
Ciao !

Trabant
25-03-2006, 10:27
sì ma peccato che al momento un nuker e un MM rullano alla grande, andare con un war è praticamente inutile..... troppa disorganizzazione, si va troppo a caso, gran lamerata e poco più
l'idea è stupenda ma fatta così mi attira poco....
Il MM in PvE rulla come al solito, si fanno le usuali carneficine senza scampo per gli avversari. In più c'è pure il Flesh Golem che è una figata pazzesca, il suono quando lo animi è godurioso, e quando muore lascia un cadavere sfruttabile, per cui ti accompagna sempre ...

Invece nel PvP appena vedevano che c'erano 2-3 demoni in giro mi puntavano in 4 :D ... comunque mi è sembrato un gran casino, tutti contro tutti, per cui mi sa che per riprovarlo mi faccio un ipno o un ele aria, oppure un war che mi sembra quello che nella baraonda resiste meglio.

ghibli2307
25-03-2006, 13:10
se lo colleghi al tuo account avrai solo 2 slot in più, però TUTTI i tuoi pg potranno andare sia su cantha che su tyria.

se invece lo prendi stand-alone, avrai 4 slot per factions, PERO' i pg di tyria restano a tyria e quelli di cantha restano a cantha.

Inoltre, non collegandoli non puoi fare tutte le combinazioni di skill possibili nel creare un pg pvp

Ok allora intanto oggi mi compro un altro account... poi aggiungero factions su uno dei 2 o su tutti e 2... visto che il primo non ha slot liberi... ma la confezione è la stessa vero ?

Thunder82
25-03-2006, 13:19
nel 12vs12 quello che ci guadagna di più è il mesmer... data la baraonda, è più facile per lui passare inosservato e rompere altamente le balle... cosa non possibile in arena a 4 dato che tutti andranno per primi sul mesmer

CYRANO
25-03-2006, 13:26
Ok allora intanto oggi mi compro un altro account... poi aggiungero factions su uno dei 2 o su tutti e 2... visto che il primo non ha slot liberi... ma la confezione è la stessa vero ?

non puoi aggiungere una copia di factions su due account eh.
una volta che usi la key di factions una volta , quella e' legata a quell'account per sempre.

Ciaozzz

Satiel
25-03-2006, 13:28
Raga sto giocando con un vostro conoscente (KoC): si fa chiamare il Boia voi lo conoscete?? :D

CYRANO
25-03-2006, 13:35
Raga sto giocando con un vostro conoscente (KoC): si fa chiamare il Boia voi lo conoscete?? :D

AH AH AH AH

salutamelo!!

ps tienilo estremamente lontano dal tuo inventario e forziere!!!

:D :D :D :D

Ciaozzz

Trabant
25-03-2006, 14:06
LOL ho vinto la mia prima battaglia in PvP con la necro asd asd

Questa volta non mi hanno fregato, appena avevo un warrior addosso, Difesa della Vipera per scappare e avvelenarlo, poi puntavo un avversario in buona salute e gli facevo quell'altra skill dell'assassino che gli arriva addosso e fa guadagnare 80 punti salute, se poi ero avvelenato o con emorragia gli facevo pure tocco della peste. Al primo cadavere un bel golemmone e poi qualche altro demone tanto per gradire.

Comunque capisco che è una droga allo stato puro.

Ho pure ammazzato Xanatos of Shiv dei Nerf asd asd ...

DnA[TF]
25-03-2006, 14:24
nel 12vs12 quello che ci guadagna di più è il mesmer... data la baraonda, è più facile per lui passare inosservato e rompere altamente le balle... cosa non possibile in arena a 4 dato che tutti andranno per primi sul mesmer

la classifica di rompipalle secondo dna:

1: ele nuker con

1 pioggia meteore
2 palla di fuoco
3 invocazione di rodgort(non mi ricordo come si scrive :) )
4 immolazione
5 legami incendiari
6 calore bruciante
7 prodigio dell'etere
8 ress-' anche se sostituibile benissimo con una skill difensiva di una secondaria

ho vinto 5 battaglie su 6 .... -.-

2: necro panarotti(evoca demoni d'ossa + sacrificio verata)...

Per me sono quelli che a impatto rullano di piu e sono piu semplici da usare...
Altri pg che possono essere carini 2 bei surger che girano in coppia .. lol sai che surgiate ad area??? :D

DnA[TF]
25-03-2006, 14:25

Xanatos è niubbo lo sanno tutti :D

Satiel
25-03-2006, 14:30
AH AH AH AH

salutamelo!!

ps tienilo estremamente lontano dal tuo inventario e forziere!!!

:D :D :D :D

Ciaozzz

C'è Profano Obscurum, ora nella ns gilda, che lo conosce e mi ha detto che ha una marea di soldi....

DnA[TF]
25-03-2006, 15:25
C'è Profano Obscurum, ora nella ns gilda, che lo conosce e mi ha detto che ha una marea di soldi....

io ero in gilda con i Koc e con i Nerf(la loro smurf) ... ora sono negli ip ma il ricordo del boia è indelebile con le sue battute su trecca e sul suo forziere in cui non ci sta piu neanche una moneta da quanti soldi ha... e non è una palla... :oink:

trecca =>> :ciapet: Suka come avrebbe detto il furby di boia(chiamato cosi perchè le uniche cose che diceva erano: danma niubbo, trecca niubbo e tutte le loro varianti)

DvL^Nemo
25-03-2006, 16:00
Oggi ho fatto un po' di battaglie delle alleanza, davvero carine.. Ovvio adesso non ci si capisce niente, ma credo che diventera' molto strategico giocarci..
I draghi sono spettacolari :D
Ciao !

Cippermerlo HJS
25-03-2006, 16:02
e che ci fai con i kurzick quando la tua gilda sarebbe schierata con i luxon? :D

Cippermerlo HJS
25-03-2006, 16:04
che gilda per curiosità?

Trabant
25-03-2006, 17:54
e che ci fai con i kurzick quando la tua gilda sarebbe schierata con i luxon? :D
Veramente sto giocando con l'account di mio fratello (che era pure lui nei KoC prima dell'epurazione) visto che non ho slot liberi nei miei due ...

vinck05
25-03-2006, 17:57
davero bello anche fanction...
ancora nn ho fatto l'ordine...
dove posso comprlo?
nn vorrei spendere + di 35€

mandatemi mp :)

DnA[TF]
25-03-2006, 19:07
che gilda per curiosità?

è una gilda for fun che non hai mai fatto gvg e volevano inziare da quello che mi ha detto il prof.. ho fatto con lui una lunga chiacchierata.. cmq mi pareva una cosa come i LRRR o una cosa del genere

Cippermerlo HJS
25-03-2006, 19:55
Veramente sto giocando con l'account di mio fratello (che era pure lui nei KoC prima dell'epurazione) visto che non ho slot liberi nei miei due ...
autoinvitarti no eh? :D

DnA[TF]
26-03-2006, 11:05
ho fatto il preorder su dvd.it...

mi hanno mandato il codice.. l'ho inserito e ora mi si è aggiunto che posso giocare a Gw faction ecc ecc..

Pero inserisco /preorder e non mi arrivano le armi nell'inventario

questa è la situazione...

http://img162.imageshack.us/img162/6880/immagine9ka.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=immagine9ka.jpg)

Joe Foker
26-03-2006, 13:52
raga sto provando il week end di factions e devo dire che mi sto appallando...praticamente non c'è niente di nuovo, il pve è "solo" fatto da nuovi scenari nuovi mostri nuove quest...se dopo l'anello del fuoco avessero fatto altre 2 o 3 nuove quest mi dite che differenza ci sarebbe stata con factions?
spero solo tanto nelle novità del pvp, perchè riprendere dal 1 livello il pve mi fa passare al voglia

HexDEF6
26-03-2006, 20:27
chi vuole una runa dell'assorbimento supremo in factions? la regalo!

EDIT: mi chiamo Hex O Lon V

vinck05
26-03-2006, 21:38
raga sto provando il week end di factions e devo dire che mi sto appallando...praticamente non c'è niente di nuovo, il pve è "solo" fatto da nuovi scenari nuovi mostri nuove quest...se dopo l'anello del fuoco avessero fatto altre 2 o 3 nuove quest mi dite che differenza ci sarebbe stata con factions?
spero solo tanto nelle novità del pvp, perchè riprendere dal 1 livello il pve mi fa passare al voglia

se nn ti piace nn giocarci :p

DvL^Nemo
26-03-2006, 21:45
Beh GW il massimo lo da nel PvP.. Ho giocato un po' oggi alle sfide delle alleanza 12vs12 e ci siamo divertiti parecchio.. Specialmente quando le partite erano molto euqilibrate, tipo 500 a 480 o simili..
Le ultime 2 specialmente e siamo andati con 3 monk di gilda lol, gia' sapendo che gli altri non ne avrebbero portato manco uno..
CMQ credo che anche il PvE avra' molto da dire..
Ciao !

negator136
26-03-2006, 22:09

se me la tieni fino a domani te la prendo io :)
è proprio ciò che mi manca per completare il mio war al 100% :D

EDIT: ma "in faction" significa che scomparirà questa notte? :eek:

HexDEF6
27-03-2006, 08:49
se me la tieni fino a domani te la prendo io :)
è proprio ciò che mi manca per completare il mio war al 100% :D

EDIT: ma "in faction" significa che scomparirà questa notte? :eek:

esatto... credo sia andata!.... altrimenti non sarei cosi' generoso da regalare una runa dell'assorbimento supremo :D :sofico:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
27-03-2006, 10:09
ciao sapete se esiste un sito possibilmente in ita che da consigli su come costruire i vari pg con le migliori combinazioni di skill e su come ottenere tutte le ellite dai boss? e magari anche una guida su come passare le coop? sono bloccato da settimane al fiume assetato e non riesco a passarlo :mc: :muro: :muro:

trecca
27-03-2006, 10:49
davero bello anche fanction...
ancora nn ho fatto l'ordine...
dove posso comprlo?
nn vorrei spendere + di 35€

mandatemi mp :)
non è ancora uscito :O questo era il solo il Free Preview Weekend :D (e poi si chiama F-A-C-T-I-O-N-S)

beh cosa pensavi... che Gw diventasse uno sparatutto? :asd:
alla fine la modalità di gioco è quella, più di aggiungere nuove ambientazioni, mostri, quest e nuove modalità di pvp cosa possono fare?

comunque il 12vs12 è uno SPASSO per divertirsi... si diceva che lo erano le arene ma questo lo è ancora di più...
troppo bello provare le build più lamere :asd:

divertentissimo col supertankone :sofico:
armatura da 100 e poi...

arteria recisa
taglio profondo
scatto
carica!
sigillo di dolyak
resistenza elementale
resistenza fisica
sigillo di guarigione

mi ammazzavano solo di degenerazione :O poi troppo bello farsi il punto di controllo degli elementalisti da solo :D
Marea di fulmini mi faceva 15 di danno :asd:, tutto il resto era intorno allo 0.

Comunque quegli NPC sono quelli più potenti di tutto il gioco, anche i ranger o i war facevano dei danni paurosi (con 170 e passa di armor contro danni fisici prendevo spesso botte da 30-35 :mbe: non hanno la potenza di un aatxe ma ci manca poco )

oppure il ranger spirit spammer :asd:

grande conflagrazione [e]
rinnovamento della natura
zefiro veloce
vento di energia
limite dell'estinzione
stagione dei predatori
stagione fertile
inseguitore della tempesta

cioè come farsi odiare da tutti in qualche minuto :sofico: ("stop this f****ng NR" :asd: )

anche la minion factory da 4 non è male... 2saccer 1rezmer 1MM
solo che quando saltavano addosso al MM non bastavano brezza+mani curative per salvarlo :muro:

::::[CS:S]']ciao sapete se esiste un sito possibilmente in ita che da consigli su come costruire i vari pg con le migliori combinazioni di skill e su come ottenere tutte le ellite dai boss? e magari anche una guida su come passare le coop? sono bloccato da settimane al fiume assetato e non riesco a passarlo :mc: :muro: :muro:
in italiano trovi praticamente zero, c'è Thelair ma ha skills "aggiornate" ad Aprile 2005 :p
il top è www.guildwiki.org, su quel sito trovi TUTTO (anche le informazioni per le coop, basta usare il motore di ricerca interno).
Prova a vedere la prima pagina di questo topic, ci sono tutti i link necessari (anche per skills elite) ;)

no_side_fx
27-03-2006, 11:38
']è una gilda for fun che non hai mai fatto gvg e volevano inziare da quello che mi ha detto il prof.. ho fatto con lui una lunga chiacchierata.. cmq mi pareva una cosa come i LRRR o una cosa del genere

profano è entrato nella nostra gilda, la tag è AoG non LRRR, la gilda è nata da poco e gvg lo facciamo eccome, ci stiamo ancora speccializzando ma ci mancano solo 2 punti per entrare in ladder per adesso..

Satiel
27-03-2006, 13:09
profano è entrato nella nostra gilda, la tag è AoG non LRRR, la gilda è nata da poco e gvg lo facciamo eccome, ci stiamo ancora speccializzando ma ci mancano solo 2 punti per entrare in ladder per adesso..

C'è qualcosa che non va....anche io sono negli AoG....che pg sei scusa?

trecca
27-03-2006, 13:40
loool carramba che sorpresa... stessa gilda e non sanno di partecipare alle discussioni del forum :sofico:

no_side_fx
27-03-2006, 14:17
loool carramba che sorpresa... stessa gilda e non sanno di partecipare alle discussioni del forum :sofico:

carramba...peccato ke pure io ci sono da poco se usa nick diversi in game e sui forum mica ho poteri telepatici :rolleyes:

27-03-2006, 14:52
ho lasciato la mia gilda da un po' e ora sono un negromante solitario..non c'è nessuno che mi accoglierebbe nella sua??

Joe Foker
27-03-2006, 15:41
ragazzi conoscete gli ITA? Ho avuto un invito e sto valutando...la mia gilda è sull'orlo dell'estinzione

Buffus
27-03-2006, 15:55
joe ti sei fatto sentire in TS da noi?

Satiel
27-03-2006, 17:17

E' solo che gli AoG hanno un loro forum di gilda (http://archangelguild.forumfree.net/) io frequento ancora questo perchè ci sono affezionato :D le prime conoscenze quasi un anno fa le ho acquisite qui!!!!

Cippermerlo HJS
27-03-2006, 18:06
ragazzi conoscete gli ITA? Ho avuto un invito e sto valutando...la mia gilda è sull'orlo dell'estinzione
ITA Italy Heroes/Noobs o ITA Drago Rosso?

se sono i primi prendi al volo, conosco chi la gestisce e sono persone serie :)
se è la seconda non te la consiglio, anche perchè mi hanno fatto un brutto tiro al torneo di The Lair...

Cippermerlo HJS
27-03-2006, 18:06
::::[CS:S]']ho lasciato la mia gilda da un po' e ora sono un negromante solitario..non c'è nessuno che mi accoglierebbe nella sua??
che tipo di gilda cerchi?

27-03-2006, 18:19
che faccia molto gvg e aiuti nel singolo

Cippermerlo HJS
27-03-2006, 18:40
::::[CS:S]']che faccia molto gvg e aiuti nel singolo
umh di solito se fa 1 non fa l'altro

tua esperienza in gvg?

27-03-2006, 19:38
umh di solito se fa 1 non fa l'altro

tua esperienza in gvg?
ho fatto un po di gvg con la mia vecchia gilda..ma non in modo "serio"

Cippermerlo HJS
27-03-2006, 19:55
ergo devi imparare praticamente tutto....

se ti interessa il gvg in modo serio (dove serio vuol dire impegno al 100% su quello) meglio che joini una smurf

se invece vuoi anche fare gvg ma non tralasciare del tutto il resto il discorso è diverso (ma anche gli obiettivi possibili sono altri ;))

molto dipende anche dalla tua disponibilità in tempo (quasi tutte le sere tranne venerdì e sabato, 2 sera a settimana, 1 volta alla settimana.......)

edit: se ti interessa puoi anche venire nella nostra gilda di allenamento, devi sapermi dire quanto e quando puoi giocare, cosa sai hai già giocato...

Joe Foker
27-03-2006, 23:38
ITA Italy Heroes/Noobs o ITA Drago Rosso?

se sono i primi prendi al volo, conosco chi la gestisce e sono persone serie :)
se è la seconda non te la consiglio, anche perchè mi hanno fatto un brutto tiro al torneo di The Lair...
no intendo italy heroes

Cippermerlo HJS
28-03-2006, 00:10
no intendo italy heroes
allora non farti troppi problemi ad accettare :)

Tefnut
28-03-2006, 15:14

io :D

HexDEF6
28-03-2006, 15:27
io :D

ehm... sei un po in ritardo!
la runa c'era fino a domenica alle 24:00... (valeva solo per la preview di factions!)

Ciao

DvL^Nemo
28-03-2006, 15:40

Attenzione che chi ti parla e' un ufficiale degli Italy Heroes :D
CMQ se vuoi unirti al gruppo ti joino io, mi trovi col nick "Monsignor Baku" in game
Ci sono solo Sab e Dom.. Lasciami il tuo nik che ti invito, altrimenti corri ad accettare l'invito che ti hanno lasciato :sofico:

Non posso che essere d'accordo con Cipper.. Ci sono 2 o 3 membri in gilda davvero bravi, credo non avrebbero problemi ad entrare in gruppi "piu' blasonati".. ( parlo del PvP ).. Il PvE adesso come adesso lo giochiamo poco ( parlo per gli ufficiali.. Invece gli altri fanno molto PvE..
Davvero organizzano tutto al minimo dettaglio.. Tipo di build, quando giocarle, tecniche e strategie eventuali degli avversari, come quando e dove pisizionarsi sulla mappa. Viene commentata anche la minima ca...tina su ogni tipo di build.. Pagine intere solo per commentare la build postata..

Io in PvE mi diverto tantissimo, anche perche' essendo monk e aiutando i niubbi e' la cosa piu' bella del gioco che possa esistere.. Tipo castargli "Aura inflessibile" ( IMHO la skill piu' bella del gioco per PvE ) o "Vendetta" e poi vederli cadere giu mentre camminano, ignari di quello che gli e' accaduto e poi leggere i loro commenti dopo :D .. Oppure fare da solo monk in UW, buttarsi da solo contro gli AAXTE, mentre gli altri ti scrivono in maiuscolo " CHE CA... FAI TORNA INDIETRO !!! " poi che ti guardano con gli occhi sbarrati :sofico: Poi tra poco arriva factions non vedo l'ora..

Ciao !

Joe Foker
28-03-2006, 20:08
Attenzione che chi ti parla e' un ufficiale degli Italy Heroes :D
CMQ se vuoi unirti al gruppo ti joino io, mi trovi col nick "Monsignor Baku" in game
Ci sono solo Sab e Dom.. Lasciami il tuo nik che ti invito, altrimenti corri ad accettare l'invito che ti hanno lasciato :sofico:

Non posso che essere d'accordo con Cipper.. Ci sono 2 o 3 membri in gilda davvero bravi, credo non avrebbero problemi ad entrare in gruppi "piu' blasonati".. ( parlo del PvP ).. Il PvE adesso come adesso lo giochiamo poco ( parlo per gli ufficiali.. Invece gli altri fanno molto PvE..
Davvero organizzano tutto al minimo dettaglio.. Tipo di build, quando giocarle, tecniche e strategie eventuali degli avversari, come quando e dove pisizionarsi sulla mappa. Viene commentata anche la minima ca...tina su ogni tipo di build.. Pagine intere solo per commentare la build postata..

Io in PvE mi diverto tantissimo, anche perche' essendo monk e aiutando i niubbi e' la cosa piu' bella del gioco che possa esistere.. Tipo castargli "Aura inflessibile" ( IMHO la skill piu' bella del gioco per PvE ) o "Vendetta" e poi vederli cadere giu mentre camminano, ignari di quello che gli e' accaduto e poi leggere i loro commenti dopo :D .. Oppure fare da solo monk in UW, buttarsi da solo contro gli AAXTE, mentre gli altri ti scrivono in maiuscolo " CHE CA... FAI TORNA INDIETRO !!! " poi che ti guardano con gli occhi sbarrati :sofico: Poi tra poco arriva factions non vedo l'ora..

Ciao !

Ti dico questo perchè 3 ufficiali della mia gilda sono venuti li e io sarei il quarto ufficiale, praticamente una migrazione....io invece di studire le cose scritte su internet ho passato notti intere ad inventare da me le migliori build e le ho speimentate anche con gli imbecilli in squadra ed hanno funzionato quasi sempre, ma ero sempre solo o con massimo 3 o 4 persone, ora non vedo l'ora di farle vedere a persone che ne capiscono...mi sa che entro la settimana arrivo......non mi sento inferiore a nessuno, sono assolutamente convinto di poter comandare e vincere senza appello la maggior parte degli scontri di arene e ascesa...quello che mi manca è il gvg perchè in gilda non raggiungevamo il numero di persone "intelligenti" per poterlo fare....se imparo anche quello è l'apoteosi!!! attualmente sono scocciato e demotivato per quello che è successo in gilda e non gioco da almeno 20 giorni, ma penso di riprendere il manico in un momento....

DvL^Nemo
29-03-2006, 12:08
Beh adesso come adesso la nostra gilda e' molto orientata al PvP, non credo faticherai a trovare qualcuno con cui giocare..
CMQ se vuoi puoi contattarci sul forum pubblico della gilda
http://italyheroes.forumcommunity.net/?f=336031
Purtroppo il fondatore della gilda ( che ha creato il sito della gilda ) e' irreperibile, www.italyheroes.it che vorremmo modificare ma non riusciamo appena scade l'abb. del fondatore lo prendiamo noi
Basta spam adesso.. :D
Ciao !

Joe Foker
29-03-2006, 15:48
un'ultima cosa, che media di età c'è? noi eravamo una gilda di vecchietti con medie oltre i 30 anni ed abbiamo anche 8 pulzelle :sofico: e poi mi devo organizzare perchè porterei un pacco di gente....avete delle regole per diventare ufficiali?

DvL^Nemo
29-03-2006, 16:12
Credo l'eta' media sia sulla ventina.. C'e' chi di + e chi di -
Abbiamo una sezione con lo statuto di gilda e altre dove e' specificato come si diventua ufficiali, conta molto il tempo di permanenza in gilda e l'esperienza, nonche' il modo di partecipazione ( disponibilita' ) verso la gilda..
Ma la tua mi sembra piu' che altro una proposta di "inglobazione" della vostra gilda, giusto ? Se cosi' mi attivo sul forum di gilda per avvisare anche gli altri che potrebbero vedersi spiazzati con l'arrivo di molte persone :D

Copio da un post del forum

"Nella Gilda degli Italy Heroes il rank non ha nessun valore.
E' meritevole del titolo di ufficiale chi partecipa alle iniziative collettive della Gilda (PvP, Tombe, Arena, GvG) o aiuta i compagni in difficoltà.

Quindi gli unici criteri di valutazione sono la presenza e la solidarietà con i compagni.

Buon divertimento a tutti dal vs
Dhanil Vendicatore"

Organizzati bene e fai le cose con calma :)

P.S. Abbiamo anche noi qualche pulzella :mc:
Ciao !

trecca
29-03-2006, 17:11
però siete mooolto OT :O

Joe Foker
29-03-2006, 19:21
Credo l'eta' media sia sulla ventina.. C'e' chi di + e chi di -
Abbiamo una sezione con lo statuto di gilda e altre dove e' specificato come si diventua ufficiali, conta molto il tempo di permanenza in gilda e l'esperienza, nonche' il modo di partecipazione ( disponibilita' ) verso la gilda..
Ma la tua mi sembra piu' che altro una proposta di "inglobazione" della vostra gilda, giusto ? Se cosi' mi attivo sul forum di gilda per avvisare anche gli altri che potrebbero vedersi spiazzati con l'arrivo di molte persone :D

Copio da un post del forum

"Nella Gilda degli Italy Heroes il rank non ha nessun valore.
E' meritevole del titolo di ufficiale chi partecipa alle iniziative collettive della Gilda (PvP, Tombe, Arena, GvG) o aiuta i compagni in difficoltà.

Quindi gli unici criteri di valutazione sono la presenza e la solidarietà con i compagni.

Buon divertimento a tutti dal vs
Dhanil Vendicatore"

Organizzati bene e fai le cose con calma :)

P.S. Abbiamo anche noi qualche pulzella :mc:
Ciao !
allora è deciso, vado negli ITA....ma dopo Pasqua perchè devo parlare con tutti i gildati e spiegare tutto e poi fra un pò parto per vacanza e non mi sembra il caso venire e non giocare per 10 giorni....a presto!

no_side_fx
29-03-2006, 19:31
"Nella Gilda degli Italy Heroes il rank non ha nessun valore. E' meritevole del titolo di ufficiale chi partecipa alle iniziative collettive della Gilda (PvP, Tombe, Arena, GvG) o aiuta i compagni in difficoltà.

del tipo: "sono super noob ma siccome aiuto tutti a random divento ufficiale?" :confused: :confused:

Satiel
29-03-2006, 21:10
del tipo: "sono super noob ma siccome aiuto tutti a random divento ufficiale?" :confused: :confused:

Se sei super noob come fai ad aiutare gli altri :cool: ??

30-03-2006, 17:08
Aggiornamento – 30 marzo 2006

Attenzione, cittadini di Tyria!

Sicuramente avrete assistito con ansia alle sorti dei profughi spinti su queste terre dal terribile conflitto che infuria nelle terre meridionali di Cantha. Se non fosse stato per gli sforzi eroici dei mercenari, queste povere anime sarebbero costrette a trascorrere un’altra fredda notte nei bassifondi.

Mukesh l’Implacabile e la sua vile orda di morti viventi sono stati scacciati dalla Terrazza di Nebo. I senzatetto Kurzick si stanno accampando lì in questo stesso momento. Ugualmente, gli ettin guidati dal malfamato (e puzzolente) Smuush Pugnograsso sono stati schiacciati permettendo, così, ai Luxon di stabilirsi nella Provincia di Kryta del Nord.

Per ordine del Mantello Bianco, dichiaro la Terrazza di Nebo e la Provincia di Kryta del Nord luoghi conformi all’insediamento e al commercio.

-Neiro della Guardia del Leone

Che vuol dire??? :mbe:

Cippermerlo HJS
30-03-2006, 17:22
::::[CS:S]'][cuttone]
Che vuol dire??? :mbe:
preparativi per factions ;)

Darkdragon
30-03-2006, 17:47
scusate se magari le domande sono gia state fatte, ma sono stato via l ultima sett e tornare indietro di 20 pagine non mi va molto...
1) per factions si aprira un nuovo 3d o si continua qui?
2) le nuove skill (introdotte con l exp) delle classi di prophecies si potranno comprare dai venditori di abilita nelle citta?
3) quanto è grande il nuovo continente?
4) cosa cambiera in GW installando factions? per caso dovro tornare indietro a
recuperare qualcosa?

Cippermerlo HJS
30-03-2006, 18:01
scusate se magari le domande sono gia state fatte, ma sono stato via l ultima sett e tornare indietro di 20 pagine non mi va molto...
1) per factions si aprira un nuovo 3d o si continua qui?
2) le nuove skill (introdotte con l exp) delle classi di prophecies si potranno comprare dai venditori di abilita nelle citta?
3) quanto è grande il nuovo continente?
4) cosa cambiera in GW installando factions? per caso dovro tornare indietro a
recuperare qualcosa?
1) restiamo qui direi, un nuovo topic sarebbe inutile, al limite si può un attimo cambiare il titolo a questo
2) se le skill sono di factions si apprendono (da quest, cattura o trainer) solo a cantha, se sono di prophecies solo a tyria, se sono core da entrambi le parti
3) vai a saperlo... a me ha dato l'impressione di essere un pelino più piccolo di tyria, ma non di molto
4) umh non credo

Darkdragon
30-03-2006, 18:06
1) restiamo qui direi, un nuovo topic sarebbe inutile, al limite si può un attimo cambiare il titolo a questo
2) se le skill sono di factions si apprendono (da quest, cattura o trainer) solo a cantha, se sono di prophecies solo a tyria, se sono core da entrambi le parti
3) vai a saperlo... a me ha dato l'impressione di essere un pelino più piccolo di tyria, ma non di molto
4) umh non credo
riguardo alle skill mi riferivo a quelle sempre del monk, war ecc... quindi se ho capito quelle nuove si troveranno sempre a cantha
riguardo alla 4, io gioco da aprile ma avevo smesso a giugno, ho ricomciato da poco e sono alla giungla, mi seccherebbe dover tornare a tutte le zone passate per fare quello che ci sara di nuovo

Cippermerlo HJS
30-03-2006, 18:19
riguardo alle skill mi riferivo a quelle sempre del monk, war ecc... quindi se ho capito quelle nuove si troveranno sempre a cantha
riguardo alla 4, io gioco da aprile ma avevo smesso a giugno, ho ricomciato da poco e sono alla giungla, mi seccherebbe dover tornare a tutte le zone passate per fare quello che ci sara di nuovo
per le 6 classi di base ci sono 3 gruppi di skill
skill "core": disponibili in entrambi i continenti
skill "prophecies": disponibili solo a tyria
skill "factions": disponibili solo a cantha

come fai a sapere di che tipo sia una skill? basta che premi k e le ordini per campagna :D

la parte nuova sarà tutta (o quasi, forse qualche quest ci sarà a tyria) a cantha

Darkdragon
30-03-2006, 18:25
per le 6 classi di base ci sono 3 gruppi di skill
skill "core": disponibili in entrambi i continenti
skill "prophecies": disponibili solo a tyria
skill "factions": disponibili solo a cantha

come fai a sapere di che tipo sia una skill? basta che premi k e le ordini per campagna :D

la parte nuova sarà tutta (o quasi, forse qualche quest ci sarà a tyria) a cantha
ok, grazie mille :D
ps: noto solo ora che anche tu sei degli "albanesi" :D

Trabant
31-03-2006, 10:07

E' prematuro parlarne ma direi di no, è un topic di oltre 500 pagine, poi i due giochi per quanto collegabili sono separati, e poi ci saranno nuovi giocatori interessati solo a Factions perchè non hanno Prophecies.

Cippermerlo HJS
31-03-2006, 10:26
E' prematuro parlarne ma direi di no, è un topic di oltre 500 pagine, poi i due giochi per quanto collegabili sono separati, e poi ci saranno nuovi giocatori interessati solo a Factions perchè non hanno Prophecies.
si viene su thelair punto e basta :O

Cippermerlo HJS
31-03-2006, 18:26
(cosa non si fa per via di un admin lazy :O)

Lo Staff di The Lair (http://www.thelair.it), fan site ufficiale italiano (mo faccio pure pubblicità :asd: ) ha bisogno di un aiuto per la parte tecnica del sito.
Dato che col prossimo mese si aggiungerà a GW:Prophecies il secondo capitolo GW:Factions vediamo come necessaria una ristrutturazione su ampia scala del fansite.
I lavori restyling previsti sono abbastanza numerosi e vari, qualcuno più importante di altri, qualcuno più urgente e qualcuno più complesso.
Siamo quindi in cerca di una nuova persona che ricopra la figura del programmatore/scripter per questo progetto che è TheLair.

Requisiti per gli interessati:
1. Buona conoscenza di PHP (Hypertext Preprocessor);
1.a. Gradita conoscenza di programmazione ad oggetti;
1.b. Gradita la capacità di commentare il proprio codice in modo che altri possano metterci mano;
1.c. Gradita la capacità di utilizzare un template engine - Smarty (smarty.php.net);
2. Buona conoscenza di database relazionali, in particolar modo mi riferisco a MySql versione 4.1 e superiori;
2.a. Capacità di creare una struttura dbms normalizzata;
3. Gradite conoscenze di Apache e dei suoi moduli - strizzando l'occhio a mod_rewrite;
4. Continuità di presenza: TheLair.it vuole essere a tutti gli effetti IL punto di riferimento italiano per quanto riguarda GW, una presenza attiva e continua è quindi necessaria;

Chi è interessato e ritiene di coprire i punti sopraelencati - anche in parte - è pregato di replicare al sottoscritto con un pm oppure rispondere a questo (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=4596) topic

Lo Staff di TheLair.it

c'è qualcuno che ha voglia di fare/tempo/passione/volontà? :)

il contratto è a tempo indeterminato, cioè verrete sfruttati fino a tempo infinito (sempre meglio che sfruttati in modo precario come avviene oggi) e verrete lautamente pagati ad insulti :O

31-03-2006, 21:37
io nn ho mai capito l'utilità dei punti abilità..a che serve metterli se poi per comprare un'abilità bisogna spendere cmq dei soldi?

Cippermerlo HJS
01-04-2006, 09:20
sembra che per via di problemi di contratto con i distributori l'uscita del gioco dovrà slittare di una o due settimane :(

l'attesa non finisce più :cry: :cry: :cry: :cry:

link: http://it.guildwars.com/press/article/aren...d_wars_faction/ (http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/P1.jpg)

DvL^Nemo
01-04-2006, 10:49
Ah va beh 1 o 2 settimane, non come certi giochi ( prey docet ) che si imanda ogni settimana e sono usciti dopo anni :sofico:
SI in effetti guardando il sito adesso mi e' molto piu' chiaro :sofico:

trecca
01-04-2006, 12:09
il preorder

http://meru.xfury.net/images/realbox.jpg

:asd: :rotfl:

Opas
01-04-2006, 12:21
Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove trovo il -50 per il monk 55hp??

dove lo posso trovare insomma :P (non comprandolo)

Thanks

Beralios
01-04-2006, 19:54
Devi fare la quest 'le citta di Ascalon'.

Opas
01-04-2006, 23:26

e se l'ho già fatta?? creo un pg apposta? dove la trovo? ad ascalon?
grazie

Trape
02-04-2006, 10:12
allora... Ho la mia bellina Necro/monk che è arrivata a Liv13 e deve approntarsi a fare le quest del deserto...Ha la sua bella armaturina di droks che da energia (al momento ho 54 di energia e viaggio bene così...) e mi sono fatto runnare un po' ovunque.

La mia domanda ora è: Elona posso prendere un runner e la si fa (l'ho già fatto una volta), ma le altre due c'è un'alra gabola per farle senza problemi?

e cmq...esiste un modo per fare esperienza alla svelta? Una volta si usciva in due con un war che farmavca grifoni... e facevi a metà con lui.. a lui i drop e a te l'exp...

ma adesso? :cry:

Darkdragon
02-04-2006, 18:45
non so se sia ancora cosi, perche 2 sett fa l ha fatta un mio amico monk, io gli avevo detto di tenere il focus, ma lui me l ha fatto vedere ed era una roba per necro

Opas
02-04-2006, 19:38
non so se sia ancora cosi, perche 2 sett fa l ha fatta un mio amico monk, io gli avevo detto di tenere il focus, ma lui me l ha fatto vedere ed era una roba per necro

l'ho appena fatta. e ho ricevuto il gran bello scudiscio -50... quindi ancora ora c'è :)

Darkdragon
02-04-2006, 23:29
l'ho appena fatta. e ho ricevuto il gran bello scudiscio -50... quindi ancora ora c'è :)
scudiscio per necro pero...

wolverine
03-04-2006, 01:59
allora... Ho la mia bellina Necro/monk che è arrivata a Liv13 e deve approntarsi a fare le quest del deserto...Ha la sua bella armaturina di droks che da energia (al momento ho 54 di energia e viaggio bene così...) e mi sono fatto runnare un po' ovunque.

La mia domanda ora è: Elona posso prendere un runner e la si fa (l'ho già fatto una volta), ma le altre due c'è un'alra gabola per farle senza problemi?

e cmq...esiste un modo per fare esperienza alla svelta? Una volta si usciva in due con un war che farmavca grifoni... e facevi a metà con lui.. a lui i drop e a te l'exp...

ma adesso? :cry:

Dune si fa senza problemi, Fiume assetato basta trovare un buon party bilanciato.. :)

Trabant
03-04-2006, 09:52
scudiscio per necro pero...
Si, lo scudiscio è ed è sempre stato per necro, e tutti i monk 55hp hanno usato sempre e solo quello, non ne esiste uno per monk.

Opas
03-04-2006, 12:14
Si, lo scudiscio è ed è sempre stato per necro, e tutti i monk 55hp hanno usato sempre e solo quello, non ne esiste uno per monk.

confermo... ne ho 2 entrambi per necro. mi sono informato e c'è sempre e solo stato questo :)

downloader
03-04-2006, 12:38
Ciao a tutti, come va? :)

Ieri andando per drop, ho trovato la seguente spada:

spada d'oro del drago
difesa + 14%
prolunga incantesimi 17%

Quanto può valere secondo voi? :)

Trape
03-04-2006, 13:24
qualcuno sa consigliarmi un modo per fare esperienza alla svelta in pVe? non mi gruppa nessuno a liv14 al deserto...

ma poi adesso non ci sono più runner a Elona?

DnA[TF]
03-04-2006, 13:46
qualcuno sa consigliarmi un modo per fare esperienza alla svelta in pVe? non mi gruppa nessuno a liv14 al deserto...

ma poi adesso non ci sono più runner a Elona?

io a livello 14 andai giu in uw con un necro... ero un monk e bastavano un po di rune per mandarmi a 30 circa di vita.. e la cominciavo a farmare tutto...

oppure prendi due della tua gilda.. un monk un necro e tu fai un po da bonus che si prende l'exp..

DnA[TF]
03-04-2006, 13:47
Ciao a tutti, come va? :)

Ieri andando per drop, ho trovato la seguente spada:

spada d'oro del drago
difesa + 14%
prolunga incantesimi 17%

Quanto può valere secondo voi? :)

difesa +14%?? devo aver saltato un po di aggiornamenti...

cmq posta lo screen completo che cosi non si capisce quando ti da il bonus...

per esempio

danno +15%(mentre la salute è >50)....

downloader
03-04-2006, 14:01
']difesa +14%?? devo aver saltato un po di aggiornamenti...

cmq posta lo screen completo che cosi non si capisce quando ti da il bonus...

per esempio

danno +15%(mentre la salute è >50)....

mmm forse nn è difesa hai ragione... sono andato a memoria. Martedì posto screen e riformulo la domanda :D

tnks anyway ;)

trecca
03-04-2006, 14:36
allora di sicuro è un qualcosa del genere

danno +14% quando

la salute è superiore al 50%
la salute è inferiore al 50%
sei in posizione
sei sotto incantesimo
sei sotto fattura
contro nemici sotto fattura

:D

in ogni caso una spada del drago con +14% di danno (quella dei paladini per eccellenza :O ) non vale molto...

downloader
03-04-2006, 14:39
allora di sicuro è un qualcosa del genere

danno +14% quando

la salute è superiore al 50%
la salute è inferiore al 50%
sei in posizione
sei sotto incantesimo
sei sotto fattura
contro nemici sotto fattura

:D

in ogni caso una spada del drago con +14% di danno (quella dei paladini per eccellenza :O ) non vale molto...

credo sia sotto incantesimo. Ok nn vale molto, ma quanto allora? + o -...

DnA[TF]
03-04-2006, 16:07
credo sia sotto incantesimo. Ok nn vale molto, ma quanto allora? + o -...

bhe 1k .... guarda di sti tempi devi trovare o bonus da vendere o armi ma tutto deve essere perfetto o è difficile che qlc ti compri qlc di non perfetto... se + non ha esigenze particolari..

Cippermerlo HJS
03-04-2006, 16:18
']io a livello 14 andai giu in uw con un necro... ero un monk e bastavano un po di rune per mandarmi a 30 circa di vita.. e la cominciavo a farmare tutto...

oppure prendi due della tua gilda.. un monk un necro e tu fai un po da bonus che si prende l'exp..
se non è asceso non va in UW

DnA[TF]
03-04-2006, 16:33

:doh: azz non lo sapevo... allora vai con un farmer e stai vicino a lui mentre si farma la gentaglia.. o ancora meglio

fatti le missioni

vinck05
03-04-2006, 17:21
raga, mi valutate queste spade, e a quanto conviene venderle?
per la lama piombo grezzo, mi hanno offerto 30k, che faccio?
http://img417.imageshack.us/img417/2803/spadegwchrystalvinck9op.jpg

trecca
03-04-2006, 17:26
ah quindi sei tu che ha postato su thelair? :eek: :sofico:
io sono quello che ti ha chiesto info per la fellblade oggi verso le 14 :asd:

30k è un prezzo onesto, sono fin troppi forse per una req 13 (non che m'importi, quando faccio il war ho sempre 16 in spada) di solito un pve player le snobba :O :p

vinck05
03-04-2006, 17:30
ah quindi sei tu che ha postato su thelair? :eek: :sofico:
io sono quello che ti ha chiesto info per la fellblade oggi verso le 14 :asd:

30k è un prezzo onesto, sono fin troppi forse per una req 13 (non che m'importi, quando faccio il war ho sempre 16 in spada) di solito un pve player le snobba :O :p

super lol :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Trape
03-04-2006, 17:43

già... a me interessava sapere se esiste un posto dove si farma ancora e io posso fare exp...

dopo che hanno tolto i grifoni sono un po' spiazzato

Trabant
03-04-2006, 17:52
già... a me interessava sapere se esiste un posto dove si farma ancora e io posso fare exp...

dopo che hanno tolto i grifoni sono un po' spiazzato
Segui i cinesi :D

trecca
03-04-2006, 20:03
Segui i cinesi :D
vorrai dire i flussi di tonni alla fucina internazionale :O :asd:

http://microavventure.it/tonni/tonni2.jpg

Joe Foker
03-04-2006, 23:20
in definitiva dov'è che si fanno soldi ora come ora?
e poi qualcuno mi da il link della ladder mondiale?

trecca
04-04-2006, 07:45
in definitiva dov'è che si fanno soldi ora come ora?
e poi qualcuno mi da il link della ladder mondiale?
Fessura, Inferi etc... i troll di droknar droppano da schifo, anzi di più :muro:

Il link è in prima pagina :O (l'ho fatta a fare allora) comunque è http://ladder.guildwars.com/

drakend
04-04-2006, 09:20
Ho visto i prezzi di Factions: si va dai 40 euro di play.com ai 50 euro italiani... :eek:
Non ci penso nemmeno per sogno a spendere tutti quei soldi per un gioco: il mio tetto massimo è 25 euro, motivo per cui ho sempre comprato da play. Chi sa dopo quanto tempo play dimezza i prezzi dei giochi? Meglio ancora: dopo quanto tempo play.com ha dimezzato il prezzo di Guild Wars 1?

trecca
04-04-2006, 09:27
Ho visto i prezzi di Factions: si va dai 40 euro di play.com ai 50 euro italiani... :eek:
Non ci penso nemmeno per sogno a spendere tutti quei soldi per un gioco: il mio tetto massimo è 25 euro, motivo per cui ho sempre comprato da play. Chi sa dopo quanto tempo play dimezza i prezzi dei giochi? Meglio ancora: dopo quanto tempo play.com ha dimezzato il prezzo di Guild Wars 1?
Boh in effetti è strano ho notato pure io :mbe:
E comunque il primo Gw è sempre stato segnato a 17,99 sterline, sin dalla fine di marzo (prima del lancio, ovviamente solo da play.com), e non hanno mai dimezzato i prezzi (più basso di così)

In ogni caso ho ancora la mia copia prenotata da ottobre 2005 :asd: su play a 18 sterline :sofico:

drakend
04-04-2006, 09:30
Boh in effetti è strano ho notato pure io :mbe:
E comunque il primo Gw è sempre stato segnato a 17,99 sterline, sin dalla fine di marzo (prima del lancio, ovviamente solo da play.com), e non hanno mai dimezzato i prezzi (più basso di così)

In ogni caso ho ancora la mia copia prenotata da ottobre 2005 :asd: su play a 18 sterline :sofico:
Mi stai dicendo che il prezzo dopo 6 mesi su play.com è uguale a quello di lancio? Se sì per conto mio se la possono tenere la mappa di Cantha, o come si chiama! :D

Hyperion
04-04-2006, 09:31
Mizzega...

Davvero, 27,99 sterline, ovvero poco oltre i 40 € (40,16 al cambio attuale), mentre pagando in euro viene 44,99...

:eek:

Ciao!!

ghiotto86
04-04-2006, 09:46
io aspetterei il 28 aprile :O :D

trecca
04-04-2006, 09:57
Mi stai dicendo che il prezzo dopo 6 mesi su play.com è uguale a quello di lancio? Se sì per conto mio se la possono tenere la mappa di Cantha, o come si chiama! :D
:confused:

Gw Prophecies -> sempre stato 17,99£
Gw Factions -> Prenotazione 17,99£ fino a Gennaio (???) poi l'han tolto e rimesso ieri a 27,99

e comunque Gw ha un prezzo bassissimo rispetto a MMORPG vari (anche se non è un vero MMORPG) non capisco perchè lamentarsi :D o fare scandali... era il prezzo di Play.com la cosa sbalorditiva, Gw da ogni altra parte costava 40€ o giù di li ;)

Poi dovrò farmi 2 copie visti i due account :O vabbè quella per l'account principale sarà una collector's edition :stordita: :cry:

drakend
04-04-2006, 10:10

Gw Factions -> Prenotazione 17,99£ fino a Gennaio (???) poi l'han tolto e rimesso ieri a 27,99

Appunto quello che ho detto... il prezzo di guild wars è sempre stato quello fin dalla sua uscita... perché hai fatto la faccia perplessa? Chiedevo conferma perché io l'ho preso a dicembre.

e comunque Gw ha un prezzo bassissimo rispetto a MMORPG vari (anche se non è un vero MMORPG) non capisco perchè lamentarsi :D o fare scandali... era il prezzo di Play.com la cosa sbalorditiva, Gw da ogni altra parte costava 40€ o giù di li ;)

In molti posti fuori Italia... Ci sono anche altri negozi esteri dove guild wars costa più o meno 18 sterline.
Ad ogni modo non è che mi sto lamentando: per me 40 o 50 euro per un gioco sono troppi e lo dico... poi chi li vuole spendere liberissimo di farlo: ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole.

trecca
04-04-2006, 10:21
Ci sono anche altri negozi esteri dove guild wars costa più o meno 18 sterline.
mai visti, hai qualche link? ^^
In ogni caso pure quelli erano eccezioni, i prezzi normali erano ovunque sui 40-45€ per la versione normale.
Arena.net non ha fatto un gioco da linea budget, questo lo dimostra anche il costo del solo account dal loro sito (prezzo veramente salato :O )

Comunque non è che Factions è "solo la mappa di Cantha", se l'hai provato durante il Beta Weekend avrai notato che si tratta di un gioco profondamente rinnovato (ovvio, alla fine la modalità di gioco principale è quella, però cambiano decisamente i contenuti) con tante gustose novità ;)

Trabant
04-04-2006, 10:32

Poi dovrò farmi 2 copie visti i due account :O vabbè quella per l'account principale sarà una collector's edition :stordita: :cry:
Comunque sta cosa è curiosa, 27,99£ è un prezzo strano per play.com, in genere al massimo arrivano a 24,99£ o 25,99£. Cioè passiamo dal prezzo + conveniente a quello + alto in assoluto per un gioco comprato da play.

Potrebbero esserci diverse spiegazioni:

1. un errore :sperem:

2. hanno venduto Prophecies ad un prezzo sensibilmente + basso della media (leggendo sui forum americani quando si parla del prezzo del gioco tutti usano il termine 50 bucks) per lanciare un gioco completamente nuovo, e forse adesso hanno avuto indicazioni (o cazziatoni) da NCsoft di allinearsi al prezzo standard.

3. contano sul fatto che avendo venduto un botto (Prophecies è il terzo nella lista dei più venduti di sempre su play.com, prima ci sono solo due giochi della serie Football Manager) adesso hanno una base di clienti molto ampia che presumibilmente comprerà l'espansione, e quindi rincarano la dose.

Vediamo un pò che succede da qui al 28 Aprile - ma è confermata la data?

drakend
04-04-2006, 10:39
mai visti, hai qualche link? ^^
In ogni caso pure quelli erano eccezioni, i prezzi normali erano ovunque sui 40-45€ per la versione normale.
Arena.net non ha fatto un gioco da linea budget, questo lo dimostra anche il costo del solo account dal loro sito (prezzo veramente salato :O )

Eccolo qua il link (http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/detail/offer-listing/-/B0007TYMEO/new/ref=olp_tab_new/026-0049213-7166802). :)

Comunque non è che Factions è "solo la mappa di Cantha", se l'hai provato durante il Beta Weekend avrai notato che si tratta di un gioco profondamente rinnovato (ovvio, alla fine la modalità di gioco principale è quella, però cambiano decisamente i contenuti) con tante gustose novità ;)
Ci sono due nuove professioni e nuove armi (magie) ed armature... ci mancherebbe altro che non ci fossero! :D

Trabant
04-04-2006, 10:47
Io ho trovato questo:

http://www.sendit.com/game/item/6000000002443

ci saranno pure le spese di spedizione, ma non saranno certo 10£ :eek:

Thunder82
04-04-2006, 11:35
Io ho trovato questo:

1.50£ di spedizioni:

http://www.sendit.com/help/help_postage

se play.com non abbassa il prezzo mi sa che lo prenderò da sendit :D

DnA[TF]
04-04-2006, 13:40
ieri piallati gli FMW abbiamo trovato gli Shishi !

Bella partita anche se devo dire che a noi è crashato un monk e io ho dovuto cercare di tener su tutta la squadra...

Penso che mi sia riuscito bene :D

Finalmente ho rivisto il mio amove stefano e il mio amove(ti chiamavi furore vero?) Xander...

Abbiamo pareggiato alla fine anche se devo essere sincero meritavamo noi... :Prrr:

HexDEF6
04-04-2006, 13:51

sti bast**di!
Io avevo 2 copie in prenotazione (da un secolo) e altra roba (tipo stalker a 17.99) e guarda caso all'inizio di marzo come per magia tutti i miei outstandings orders sono spariti (tutti cancelled) senza che io facessi niente...

Thunder82
04-04-2006, 14:03
']ieri piallati gli FMW abbiamo trovato gli Shishi !

Bella partita anche se devo dire che a noi è crashato un monk e io ho dovuto cercare di tener su tutta la squadra...

Penso che mi sia riuscito bene :D

Finalmente ho rivisto il mio amove stefano e il mio amove(ti chiamavi furore vero?) Xander...

Abbiamo pareggiato alla fine anche se devo essere sincero meritavamo noi... :Prrr:

no io non ho giocato ieri sera :Prrr:

Beralios
04-04-2006, 14:18
Io ho trovato questo:

Grazie mitico, ordinate 2 copie, speriamo che non alzino il prezzo prima della consegna. :D

DvL^Nemo
04-04-2006, 14:45
Ma voi la sapevate questa cosa sulla versione collector's di factions ?

Special Features

* The Collector's Edition includes the following:
* 2 CDs
* PlayNC catalogue
* Guild Wars: Factions Manual
* Guild Wars: Factions Quick Ref Guide
* Plastic Collectable Security/Activation Card
* Ritualist Cloth Picture
* Guild Wars: Factions Desk Calendar
* Guild Wars: Factions Mouse Mat
* Guild Wars: Factions Sticker Set
* Guild Wars: Factions Artbook
* 7 Day Friends Trial Code
* 1 Extra Character Slot Code

DnA[TF]
04-04-2006, 15:11
no io non ho giocato ieri sera :Prrr:

lol e io ke pensavo fossi Furore! lol

Trabant
04-04-2006, 15:33
Ma voi la sapevate questa cosa sulla versione collector's di factions ?

Special Features

* The Collector's Edition includes the following:
* 2 CDs
* PlayNC catalogue
* Guild Wars: Factions Manual
* Guild Wars: Factions Quick Ref Guide
* Plastic Collectable Security/Activation Card
* Ritualist Cloth Picture
* Guild Wars: Factions Desk Calendar
* Guild Wars: Factions Mouse Mat
* Guild Wars: Factions Sticker Set
* Guild Wars: Factions Artbook
* 7 Day Friends Trial Code

Si, ma quello slot, come ha mostrato trecca qui

http://meru.xfury.net/images/realbox.jpg

è già occupato da un INELIMINABILE guerriero IWAY con tanto di spada del drago per danno da fuoco. L'unica libertà che viene concessa è la possibilità di cambiare classe secondaria a monk di usare medicamento.

Darkdragon
04-04-2006, 15:39
Comunque sta cosa è curiosa, 27,99£ è un prezzo strano per play.com, in genere al massimo arrivano a 24,99£ o 25,99£. Cioè passiamo dal prezzo + conveniente a quello + alto in assoluto per un gioco comprato da play.

Potrebbero esserci diverse spiegazioni:

1. un errore :sperem:

2. hanno venduto Prophecies ad un prezzo sensibilmente + basso della media (leggendo sui forum americani quando si parla del prezzo del gioco tutti usano il termine 50 bucks) per lanciare un gioco completamente nuovo, e forse adesso hanno avuto indicazioni (o cazziatoni) da NCsoft di allinearsi al prezzo standard.

3. contano sul fatto che avendo venduto un botto (Prophecies è il terzo nella lista dei più venduti di sempre su play.com, prima ci sono solo due giochi della serie Football Manager) adesso hanno una base di clienti molto ampia che presumibilmente comprerà l'espansione, e quindi rincarano la dose.

Vediamo un pò che succede da qui al 28 Aprile - ma è confermata la data?

per me sono sia la seconda ce la terza, d' altronde non paghi un canone e il primo gioco è costato quasi nulla, ora ci guadagneranno sulle espansioni future (come avevano detto che sarebbe stato)
cmq mi servirebbero delle info: devo fare un nuovo pg e devo sapere vita ed energia di un ele e di un necro a liv 20, e a quanto possono arrivare con item e skills
grazie :O

Thunder82
04-04-2006, 15:53
per me sono sia la seconda ce la terza, d' altronde non paghi un canone e il primo gioco è costato quasi nulla, ora ci guadagneranno sulle espansioni future (come avevano detto che sarebbe stato)
cmq mi servirebbero delle info: devo fare un nuovo pg e devo sapere vita ed energia di un ele e di un necro a liv 20, e a quanto possono arrivare con item e skills
grazie :O

la vita è chiaramente uguale per tutti, 480

l'energia di un necro arriva intorno ai 50, mentre un ele con energy storage a 16 e sotto spinta morale arriva anche a 100, anche se in condizioni più normali di gioco è sui 75

DvL^Nemo
04-04-2006, 15:54
Si, ma quello slot, come ha mostrato trecca qui

è già occupato da un INELIMINABILE guerriero IWAY con tanto di spada del drago per danno da fuoco. L'unica libertà che viene concessa è la possibilità di cambiare classe secondaria a monk di usare medicamento.

Ommiodiooo :p
CMQ da quello che ho capito l'extra slot e' un errore, non dovrebbe essere presente..
Ciao !

Darkdragon
04-04-2006, 16:06
la vita è chiaramente uguale per tutti, 480
cazz, gioco da maggio e ancora non so ste cose :stordita:
l'energia di un necro arriva intorno ai 50, mentre un ele con energy storage a 16 e sotto spinta morale arriva anche a 100, anche se in condizioni più normali di gioco è sui 75
grazie, mi serviva sapere piu che altro questo
invece per gli ogg tipo armor e focus sai darmi qualche altra info? perche pensavo di farmi un ele/necro o un necro/ele o necro/monk, quindi devo valutare gli aspetti di ogni classe. per ora considerando solo le abilita mi converrebbero ele/necro e necro/monk

trecca
04-04-2006, 18:14
sti bast**di!
Io avevo 2 copie in prenotazione (da un secolo) e altra roba (tipo stalker a 17.99) e guarda caso all'inizio di marzo come per magia tutti i miei outstandings orders sono spariti (tutti cancelled) senza che io facessi niente...
strano io li ho ancora :mbe:
e ho pure Stalker a 17,99£ ordinato in Gennaio 2005 :rotfl: :muro:

x abna

falsità non confermata da alcuno di arena.net, gli slot sono uguali per ogni versione.

Invece quella del guerriero IWAY era un pesce d'aprile dai... :sofico: :asd:

Joe Foker
04-04-2006, 18:32
come mi vedete se mi prendono gli shishi boys, ho la raccomnadazione e forse mi potrebbero prendere, pare abbiano deciso di prendere qualche nuovo elemento....che ne pensate, conoscete qualcuno?
Ora sono "conteso" tra gli haemath, Italy heroes e ora gli sb....ma allora sono proprio forte!!! :ciapet:

Joe Foker
04-04-2006, 18:33
chi si è visto ieri un pvp a 6 in cui c'erano i war machine che hanno perso da un gruppo di gente a caso? un pò ci sono rimasto, anche se non era gvg

Thunder82
04-04-2006, 20:08
come mi vedete se mi prendono gli shishi boys, ho la raccomnadazione e forse mi potrebbero prendere, pare abbiano deciso di prendere qualche nuovo elemento....che ne pensate, conoscete qualcuno?
Ora sono "conteso" tra gli haemath, Italy heroes e ora gli sb....ma allora sono proprio forte!!! :ciapet:

io sono negli shishi boys... ma è un pezzo che non gioco purtroppo

cmq se passi negli Sb scordati Ascesa degli Eroi e PvE (la sera), la gilda è SOLO GvG

g@amAT
04-04-2006, 20:23
vorrai dire i flussi di tonni alla fucina internazionale :O :asd:

http://microavventure.it/tonni/tonni2.jpg

ho visto quanti monk escono da dronknar a caccia di troll...davvero impressionante! :D

ma qual è la nuova build per farmarli? non lo faccio da una vita :doh:

Trabant
05-04-2006, 11:26
Invece quella del guerriero IWAY era un pesce d'aprile dai... :sofico: :asd:
Nooo :muro:

E io che ci contavo tanto ... :D vabbè, adesso me lo devo costruire da zero :mc: Visto che sei il massimo esperto nella specialità :asd: potresti essere così gentile da postarmi la build del perfetto invincibile IWAY?

Grazie :p

no_side_fx
05-04-2006, 19:23
potresti essere così gentile da postarmi la build del perfetto invincibile IWAY?

non ce nè 1 perfetta che va sempre bene, dipende quale dei 4 war del gruppo iway vuoi fare

trecca
05-04-2006, 20:23
Nooo :muro:

E io che ci contavo tanto ... :D vabbè, adesso me lo devo costruire da zero :mc: Visto che sei il massimo esperto nella specialità :asd: potresti essere così gentile da postarmi la build del perfetto invincibile IWAY?

Grazie :p
chiedilo a DNA che l'ha fatto per 3 mesi per rankare fino al 3 :asd: :sofico:

potrebbe essere qualcosa del genere: squartamento, ascia rastrello, colpo distraente, furia della tigre, ti vendicherò, limite dell'estinzione o stagione della caccia, incanta animale, res (dico potrebbe perchè non lo so esattamente, ci ho giocato solo qualche volta agli inizi di settembre appena "scoperta" la build)

in ogni caso è una lamerata :O

trecca
07-04-2006, 08:41
ecco i dati per dimostrare che l'attributo forza in un war è utile fino ad un certo punto, pensavo che almeno 9 fosse sempre necessaria, ma in caso uno abbia la necessità di tattica alta si può benissimo abbassare a 8 senza farsi tanti problemi ;)

Customized 14%^50% axe, Isle of the Nameless, Using Wild Blow (auto-critical hit)

15 Axe, 13 Str: 39 vs 100al, 70 vs 60al

16 Axe, 0 Str: 31 vs 100al, 63 vs 60al
16 Axe, 9 Str: 37 vs 100al, 70 vs 60al
16 Axe, 13 Str: 40 vs 100al, 72 vs 60al
16 Axe, 15 Str: 41 vs 100al 75 vs 60al

15 Str, 13 Axe: 37 vs 100al, 67 vs 60al

16 Str, 9 Axe: 28 vs 100al, 50 vs 60al

come si vede il miglior compromesso è 16 arma 9 forza, spendere altri punti in forza se si necessitano su altre linee è totalmente inutile ;)
guardate con 16 forza e 9 ascia... danno ridicolo :rolleyes:

conclusione: se avete un war non fate lo sbaglio di moltissimi, 8-9 in forza sono sufficenti, se volete far danni la cosa migliore è 16 nell'attributo dell'arma :)

Beralios
07-04-2006, 09:14
Concordo con quanto hai detto infatti i punti assegnati alla forza li alzo solo per aumentare il danno delle skill.
E naturalmente per il runner. :D

ghibli2307
07-04-2006, 09:31
Finalmente ho tra le mani il mio preorder di Factions! gh gh :D

trecca
07-04-2006, 09:57
Finalmente ho tra le mani il mio preorder di Factions! gh gh :D
D O V E l'hai comprato? :muro:

ora mi dirà FNAC o simile :muro: :cry:

no_side_fx
07-04-2006, 10:23
ora mi dirà FNAC o simile :muro: :cry:

lol....media world :D

MaerliN
07-04-2006, 11:15
Ok ragazzi, so che non c'entra niente.. :D
Però l'altra sera abbiam passato mezz'ora a ridere come dei cretini su TS facendo sta cosa, e allora volevo condividerla:

http://img122.imageshack.us/img122/5570/powerrangers3ub.jpg

A un certo punto alla terza o quarta volta che "testavamo" la posizione giusta sono arrivate un paio di persone a dirici "Oh, ce lo potete rifare?" :D ROTFL :D

trecca
07-04-2006, 11:35
non ci avevo mai pensato, guardando quelle pose :rotfl:

x no_side_fx
ma davvero c'è nei MediaWorld? :eek: :confused:

baila
07-04-2006, 11:47
non ci avevo mai pensato, guardando quelle pose :rotfl:

x no_side_fx
ma davvero c'è nei MediaWorld? :eek: :confused:

Non credo propio che da Mediawolrd abbiano il preorder! :rolleyes:

ghibli2307
07-04-2006, 13:29
l'ho trovato in un negozio di fiducia roma "L'Arcob@leno" pagato 10 euro il preorder ^^... con all'interno il codice il cd con gli extra colonna sonora ecc... ^^ poi il 27 vado a prendere la versione completa!

DnA[TF]
07-04-2006, 13:55
chiedilo a DNA che l'ha fatto per 3 mesi per rankare fino al 3 :asd: :sofico:

ma se vado fiero di aver fatto solo 20 pnt con l'iway? :mbe:

E poi quei venti punti erano solo quando avevo cominciato ad andar giu con un nostro gildano nelle tombe...

Il mio rank 3 vale :Prrr:

quello di trecca è comprato in ebay! :read: :read:

trecca
07-04-2006, 14:03
l'ho trovato in un negozio di fiducia roma "L'Arcob@leno" pagato 10 euro il preorder ^^... con all'interno il codice il cd con gli extra colonna sonora ecc... ^^ poi il 27 vado a prendere la versione completa!
da quanto ho sentito dire però gli euro che dai sono una caparra, e vengono restituiti all'acquisto del gioco completo

']quello di trecca è comprato in ebay! :read: :read:
al max comprerei un rank9, non certamente un 3 :sofico:
comunque il mio è originalissimo :O

negator136
07-04-2006, 14:12
da quanto ho sentito dire però gli euro che dai sono una caparra, e vengono restituiti all'acquisto del gioco completo

anche a me hanno detto così da FNAC... peccato che l'anticipo sia di 20 euro e che il gioco poi costi 54€!!

se trovassi un preordine a 10€, poi prenderei il gioco su sendit.com... pagando in totale circa 35€...

qualcuno sa dove trovare un preordine a questa cifra a milano o dintorni?

pergioco, mondadori e feltrinelli non ce l'hanno... fnac sì, ma a 20€ :muro:

trecca
07-04-2006, 14:19
anche a me hanno detto così da FNAC... peccato che l'anticipo sia di 20 euro e che il gioco poi costi 54€!!

se trovassi un preordine a 10€, poi prenderei il gioco su sendit.com... pagando in totale circa 35€...

a parte che non capisco perchè qui siam sempre trattati come idioti, ovunque nel mondo il preorder costa 1,99$ max 5$ / 1,99£ / 5€ etc

e comunque se costa 20€ da FNAC poi te li ritornano all'acquisto (o meglio pagherai 34€ il gioco), non è che paghi 20+54 :O
se invece è come dici tu denunciali o mandali a quel paese perchè sono dei truffatori legalizzati ;)

Dico costa anche se non è che vendono la confezione, leggi ;)
Now, anyone who is being *charged* for the box (as lonesamurai was), we're following up on that. You should not be charged - the box is a free gift to you for pre-ordering. The store will generally ask for a deposit towards the final purchase of the game, and that is fine, but they should not be selling you the box.

http://www.guild-hall.net/forum/showthread.php?t=39011

ghibli2307
07-04-2006, 14:25
infatti i soldi me li scaleranno all'acquisto :D

negator136
07-04-2006, 14:33
a parte che non capisco perchè qui siam sempre trattati come idioti, ovunque nel mondo il preorder costa 1,99$ max 5$ / 1,99£ / 5€ etc

e comunque se costa 20€ da FNAC poi te li ritornano all'acquisto (o meglio pagherai 34€ il gioco), non è che paghi 20+54 :O
se invece è come dici tu denunciali o mandali a quel paese perchè sono dei truffatori legalizzati ;)

Dico costa anche se non è che vendono la confezione, leggi ;)

http://www.guild-hall.net/forum/showthread.php?t=39011

ci manca solo che iil gioco mi costi 74€ :rolleyes:

io ho detto che i 20€ sono un anticipo... e che il gioco completo costa 54... quindi 20+34 se uno prende entrambi...

e ciò è sempre tanto, se consideriamo che il gioco si trova a 25€ su internet e che il preorder, in italia :rolleyes:, si trova anche a 10...

ghibli2307
07-04-2006, 19:28
Fantastico !! oggi con bootcamp abbiamo fatto partire Guild Wars Su intel Core Duo !!! ^^

CYRANO
07-04-2006, 23:59
raga lollone :D
finalmente e' comparso Factions su play.com.
la collect costa 48 sterline..pero' la mia copia nel preordine continua a costarne 35 ahahah :D speriamo non mi facciano la bastardata di cancellarmela...cosi' risparmio 13 sterline ( che son quasi 20 euro me sa :D )

:sofico: :sofico: :sofico:

Ciaozzz

ghibli2307
08-04-2006, 00:41
Raga come sblokko l'arena a 4 sul mio 2 account... sono arrivato a kryta ma mi da solo la rangom... devo arrivare per forza a droknar?

Darkdragon
08-04-2006, 12:13
ieri notte giro in fessura...
certa gente è proprio incapace. eravamo io, due miei amici uno monk/ipno e l altro esp/ele, poi abbiamo reclutato due monk/war, un esp/necro e 2 war. io continuavo a morire perche mi buttavo nel mucchio a uccidere i mistici d ombra mentre gli altri war attaccavano a caso, spammavo una pagina di "sto attaccando mistico d ombra" ma solo la mascotte e l esp mi seguivano. trovato un misero scudiscio oro e uno scudo d ombra salutre + 11, tutto il resto bianchi.
se qualcuno volesse venire in fow o underword sono vlad drakoscuro(nome di merda, lo so :D )

DnA[TF]
08-04-2006, 13:44
reclutato due monk/war

omg tu sei niubbo che recluti gente con sta secondaria!?! a meno che non facevi vim ma ne dubito :mc:

negator136
08-04-2006, 15:31

qualcuno sa indicarmi un posto che venda il preordine a 10€ per favore? :)

Darkdragon
08-04-2006, 18:41
']omg tu sei niubbo che recluti gente con sta secondaria!?! a meno che non facevi vim ma ne dubito :mc:
1) non ero io il caposquadra
2) dopo mezz ora passata a cercare qualcunoche venisse appena il favore è sceso a 1 per l europa abbiamo preso i primi, anche per non andare in 6
vim? che è? :mbe:

trecca
08-04-2006, 19:01
Monk/War è come il paladino (War/Monk), il 90% dei monk pve è così ;)
Ma finchè la gente non capisce che in ogni situazione (o quasi, il bonder monk/war in tombe è buono) è meglio Monk/Mesmer continuerà così.
Questo per una delle skill più sopravvalutate dai farmer, difesa di bonetti :rolleyes: Si farma benissimo, anzi meglio con un monk/mesmer.

DNA non facevano ViM, evidentemente si trattava dei soliti monk senza neanche una skill per energy management :rolleyes: che becchi al tempio delle ere.

Ma quanto ci vuole a capire che in pve anche un incanalamento basta per mantenere l'energia a livelli accettabili? :muro: o anche fattura ispirata, dato che in fissure i mob sparano spirito malevolo e altre su tutti :rolleyes:
ma no... meglio curar con parola di guarigione e brezza :fagiano: :asd:

drakend
08-04-2006, 19:18
Povero il mio pg: annegato e senza testa... :D
http://img352.imageshack.us/img352/598/gw008a3ge.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=gw008a3ge.jpg)

CYRANO
08-04-2006, 23:42
Ma finchè la gente non capisce che in ogni situazione (o quasi, il bonder monk/war in tombe è buono) è meglio Monk/Mesmer continuerà così.
Questo per una delle skill più sopravvalutate dai farmer, difesa di bonetti :rolleyes: Si farma benissimo, anzi meglio con un monk/mesmer.

DNA non facevano ViM, evidentemente si trattava dei soliti monk senza neanche una skill per energy management :rolleyes: che becchi al tempio delle ere.

Ma quanto ci vuole a capire che in pve anche un incanalamento basta per mantenere l'energia a livelli accettabili? :muro: o anche fattura ispirata, dato che in fissure i mob sparano spirito malevolo e altre su tutti :rolleyes:

pero' ai nostri "tempi' ci eravamo fatti due monk/war io e te , mi sembra :D

Ciaozzz

DnA[TF]
09-04-2006, 01:07

si era una battuta la tecnica del VIM...
cmq bho.. ce ne è di gente niubba :D

in pve offerta di sangue è molto buono ... mdr secondo me è il must.. anche in pvp.. :ciapet:

trecca
09-04-2006, 14:21
pero' ai nostri "tempi' ci eravamo fatti due monk/war io e te , mi sembra :D

Ciaozzz
e invece sbagli, il mio è sempre stato monk/mesmer, sin dall'inizio :O :sofico:

downloader
09-04-2006, 14:24
Raga questa è la spada trovata

http://img77.imageshack.us/img77/1888/gw20060409151808323zn.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=gw20060409151808323zn.jpg)

quanto vale secondo voi?

Grazie :)

Thunder82
09-04-2006, 14:27
Raga questa è la spada trovata

http://img77.imageshack.us/img77/1888/gw20060409151808323zn.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=gw20060409151808323zn.jpg)

quanto vale secondo voi?

Grazie :)

niente. vendila al mercante, nessuno ti offrirebbe più dei 324g che ti darebbe lui.

negator136
09-04-2006, 14:30
e invece sbagli, il mio è sempre stato monk/mesmer, sin dall'inizio :O :sofico:

meglio un monk/necro con "offerta di sangue" o un monk/mesmer con [continua tu]?

io ho provato solo il primo, e rulla alla grande :D

grazie :)

downloader
09-04-2006, 14:36
niente. vendila al mercante, nessuno ti offrirebbe più dei 324g che ti darebbe lui.

azz fa così schifo?

DnA[TF]
09-04-2006, 14:47

quoto... è orribile :stordita:

negator136
09-04-2006, 14:49
sarò niubbo, ma se vuoi io ti posso dare 500 per quella spada :)

Thunder82
09-04-2006, 15:14
azz fa così schifo?

il problema è che dopo l'introduzione degli oggetti verdi, le armi che non sono con stats al massimo non valgono nulla... e quindi non vale neanche la pena di star li a cercare di venderle, è una perdita di tempo. E quella spada non ha i potenziamenti al massimo, senza contare che il bonus "contro nemici sotto fattura" non è il migliore. E poi essendo una spada del drago non ha l'elsa intercambiabile

negator136
09-04-2006, 15:37
E poi essendo una spada del drago non ha l'elsa intercambiabile

non lo sapevo! :eek:

trecca
09-04-2006, 19:29
meglio un monk/necro con "offerta di sangue" o un monk/mesmer con [continua tu]?

io ho provato solo il primo, e rulla alla grande :D

grazie :)

monk/mesmer.

Anche perchè offerta di sangue si trova praticamente solo alla fine del gioco :D ed è l'unica skill utile per recuperare energia/levare fatture.

Del mesmer nella linea ispirazione c'è di tutto
Risucchio Energia [E]
Mantra del Ricordo [E]
Prosciuga Incantesimo
Fattura Ispirata
Incanalamento
Calo di Potere
Mantra delle iscrizioni (per monk con i legami -bonder-)

downloader
09-04-2006, 21:36
il problema è che dopo l'introduzione degli oggetti verdi, le armi che non sono con stats al massimo non valgono nulla... e quindi non vale neanche la pena di star li a cercare di venderle, è una perdita di tempo. E quella spada non ha i potenziamenti al massimo, senza contare che il bonus "contro nemici sotto fattura" non è il migliore. E poi essendo una spada del drago non ha l'elsa intercambiabile

ma cosa sono le armi verdi???

MaerliN
09-04-2006, 21:56
Ma quanto è frustrante la coop della Fortezza del Tuono? :(
E' la terza volta che la rifaccio stasera, finiamo sempre piallati. Non riusciamo di difendere la fortezza, se poi calcoliamo che c'è sempre un idiota che va a farsi i cazzi suoi quando uno chiama un bersaglio.. :muro:

Ma c'è una tattica particolare da seguire? E' veramente frustrante. :(

DvL^Nemo
09-04-2006, 22:13
Io la prima volta avro' tentavo 30 volte di seguito. Poi ho tentato con gli hench e l'ho finita al primo tentativo.. CMQ non e' divertente come quando ci sono altre persone ;)
Ogni volta che giocavo con altri "umani" capitava che qualcuno quittava
Ciao !

Thunder82
10-04-2006, 07:58
Ma quanto è frustrante la coop della Fortezza del Tuono? :(
E' la terza volta che la rifaccio stasera, finiamo sempre piallati. Non riusciamo di difendere la fortezza, se poi calcoliamo che c'è sempre un idiota che va a farsi i cazzi suoi quando uno chiama un bersaglio.. :muro:

Ma c'è una tattica particolare da seguire? E' veramente frustrante. :(

basta che stai SEMPRE vicino al re, e i monk devono avere sempre sott'occhio anche il re che non muoia. OCCHIO che a un certo punto il re si muove e va sulle scale, se non vi accorgete di quel momento è finita.

Xidius
10-04-2006, 10:17
Salve ragazzi ma è possibile cambiare i dati di iscrizione dell'account?

DnA[TF]
10-04-2006, 10:57
Aggiungo... il re non è infuso! almeno ai tempi in cui facevo io la quest.. quindi occhi aperti cari monk! :Prrr:

MaerliN
10-04-2006, 11:35
Ieri ho provato solo con gli hench, bhe è stato incredibilmente facile.. Poi sul finire della quest mi sono gasato un pò troppo, sono uscito dal forte per piallare il mantello bianco e un Jade Armor mi ha fritto il re :D LOL.

Thunder82
10-04-2006, 11:45
Ieri ho provato solo con gli hench, bhe è stato incredibilmente facile.. Poi sul finire della quest mi sono gasato un pò troppo, sono uscito dal forte per piallare il mantello bianco e un Jade Armor mi ha fritto il re :D LOL.

te l'ho detto di stare SEMPRE vicino al re :p sia per il fatto di proteggerlo che per il fatto che in fin dei conti è una persona in più che mena e non fa mai male

vinck05
10-04-2006, 12:01
ce qualcuno che si è scocciato di gicarlo?
e se lo vuole vendere, sono io interessato per un amico

downloader
10-04-2006, 12:06
ma cosa sono le armi verdi???

e mi chiedo anche se sono state introdotte solo in factions o ci sono anche nel main game?

Thunder82
10-04-2006, 12:55
e mi chiedo anche se sono state introdotte solo in factions o ci sono anche nel main game?

sono armi che per ora ci sono SOLO nel main game... le droppano i boss della fornace della sofferenza, il boss regina del deserto a sud della roccia dell'indovino e nel nuovo underworld (ex tombe degli antichi re)

sono armi perfette e con bonus al massimo, che però non hanno bonus intercambiabili, e che naturalmente hanno il nome scritto in verde da cui il nome "arma verde"

FashionBoy
10-04-2006, 18:11
ciao a tutti
volevo porvi questa domanda:
visto che si è rotta la mia 6800, ho come sk di riserva una geforce4 mx.
secondo voi riuscirò a giocare?...nn mi interessano i dettagli. inoltre vorrei sapere se potro giocare a risoluzione di 1024.
grazie anticipatamente per le risposte^^

negator136
10-04-2006, 18:49
la collectors ha uno slot in più... :rolleyes: è scritto così sull'opuscolo originale che mi hanno dato quando ho comprato il preordine.

pagato 20€, ai quali aggiungerò 29€ per ritirare la scatola di gioco normale (non collectors) il 28 aprile. ;)

trecca
10-04-2006, 19:04
la collectors ha uno slot in più... :rolleyes: è scritto così sull'opuscolo originale che mi hanno dato quando ho comprato il preordine.
e invece è falso ;)
è stato domandato spesso ingame a Gaile Gray che ha sempre smentito :) è una pura speculazione di tutti (o quasi) gli shop.

negator136
10-04-2006, 19:19
e invece è falso ;)
è stato domandato spesso ingame a Gaile Gray che ha sempre smentito :) è una pura speculazione di tutti (o quasi) gli shop.

ho qui davanti un cartoncino ripiegato e satinato, stampato da arenanet/ncsoft (non da fn@c...), che afferma l'esistenza di questo bonus all'interno della collectors...

di più non so dirti :boh: