Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Paolo87
08-05-2007, 11:43
Ragazzi, ma fare la campagna di nightfall con un pg nuovo di nightfall o farla con un pg che ho portato dalla porta del leone è la stessa cosa?
Ho portato il mio ele ma....dopo 2-3 cose già praticamente devo andare via dall'isola....poi il resto sarà come prima o si saltano molte cose?? :eek:

maverick89
08-05-2007, 13:00
Ragazzi, ma fare la campagna di nightfall con un pg nuovo di nightfall o farla con un pg che ho portato dalla porta del leone è la stessa cosa?
Ho portato il mio ele ma....dopo 2-3 cose già praticamente devo andare via dall'isola....poi il resto sarà come prima o si saltano molte cose?? :eek:
salti una parte nell'isola poi x il resto è uguale;)

vinck05
08-05-2007, 17:48

pero sei sei andato senza nemmeno arrivare al deserto (senza ascendere), e continui quell'avventura di nightfall, ti ritrovi cn 30 punti attributi in meno. ;)

trecca
08-05-2007, 18:01
@ trecca:
ma nn ci stai giocando +? è da un bel po che nn ti vedo connesso:rolleyes:
mi connetto ogni tanto ;) sto facendo un po' di pausa :D

Paolo87
08-05-2007, 19:18
Ah, bene ;)
Cmq sono asceso con tutti i pg di prophecies ovviamente ;)
Sono un vecchio giocatore di GW, ero nei KoC come detto qualche pagina fa...sono Sir_Maestrojedi o TheLightArrow :D:D (Il nuovo pg è un paragon di nome "Ancient Paradine" ;) )

Trabant
08-05-2007, 19:23
Non ho mai avuto fortuna con i minipet, tutti bianchi e diversi duplicati, però stavolta non mi posso lamentare :cool:

http://img337.imageshack.us/img337/6513/lich2jc1.png

http://img472.imageshack.us/img472/4977/lichar1.png

Troppo bello, gigantesco :O

Paolo87
08-05-2007, 19:55
Ma quanti modi ci sono per ottenere i minipet??
Io ne ho solo avuto 1 per l'anniversario della mia iscrizione...non mi loggavo da tantissimo (è 1 mesetto che ho ripreso...) e l'ho trovato nell'inventario dei 4 pg :D
Ma sono tutti bianchi ovviamente.....

So che anche con qualche rivista danno i codici per avere minipet...oppure? altre maniere? :confused:

vinck05
08-05-2007, 22:02
Ma quanti modi ci sono per ottenere i minipet??
Io ne ho solo avuto 1 per l'anniversario della mia iscrizione...non mi loggavo da tantissimo (è 1 mesetto che ho ripreso...) e l'ho trovato nell'inventario dei 4 pg :D
Ma sono tutti bianchi ovviamente.....

So che anche con qualche rivista danno i codici per avere minipet...oppure? altre maniere? :confused:

avrai un minipet ogni compleanno che farà ogni tuo pg dell'account, no all'iscrizione dell'account:Prrr:

@triband: molto bello squesto minipet :D

edit: stai a porta della follia li? :D

Beralios
09-05-2007, 11:45
Non ho mai avuto fortuna con i minipet, tutti bianchi e diversi duplicati, però stavolta non mi posso lamentare :cool:

Troppo bello, gigantesco :O

Bello complimenti.
Molto meglio del Bone Dragon che quando cammina sembra che scivoli sul ghiaccio.

A me piacerebbe il mostriciattolo della sabbia, non mi ricordo il nome, insomma quello che lascia la scia. :D

Fra poco arrivano anche i miei pg speriamo bene.

Thunder82
09-05-2007, 11:54
Io per il secondo compleanno dell'ele ho ricevuto un mini fire imp... è bianco ma è bellissimo :D

vinck05
09-05-2007, 16:17
Bello complimenti.
Molto meglio del Bone Dragon che quando cammina sembra che scivoli sul ghiaccio.

A me piacerebbe il mostriciattolo della sabbia, non mi ricordo il nome, insomma quello che lascia la scia. :D

Fra poco arrivano anche i miei pg speriamo bene.

il mandragora? http://gw.gamewikis.org/images/thumb/2/20/Mandragor_Imp.jpg/128px-Mandragor_Imp.jpghttp://gw.gamewikis.org/images/d/d7/Mandragor_trail.JPG
a me uscì il drago d'ossa :D

DnA[TF]
09-05-2007, 17:00
voglio la mandragora! troppo figa quando solleva tutto quel polverone! :D

FashionBoy
12-05-2007, 10:59
ho appena aperto un regalo per il comple del mio pg mi è uscito il guariano del tempio:(
ed io che speravo che uscisse mallyx:p

vinck05
12-05-2007, 12:35
ho appena aperto un regalo per il comple del mio pg mi è uscito il guariano del tempio:(
ed io che speravo che uscisse mallyx:p

direi fortunato!:confused: :confused: :rolleyes:

:sofico: :sofico:
ed io che devo dire che ad un pg mi è uscito lo squazzamuffa:muro:

ERRYNOS
12-05-2007, 22:15
ho droppato 3 ecto, secondo voi meglio venderli ora o tenerli e aspettare che crescano?(o sono destinati a calare?)

vinck05
13-05-2007, 10:27
ho droppato 3 ecto, secondo voi meglio venderli ora o tenerli e aspettare che crescano?(o sono destinati a calare?)

secondo me quello sarà il prezzo 7k-7,5k

vinck05
15-05-2007, 23:54
sn scesi a 6k.:mad: ed io che li ho pagati 9-9,5k l'uno per farmi l'armor:mad: :muro:

Paolo87
16-05-2007, 09:03
Ragazzi, ma per far droppare oggetti green serve per forza l'hard mode, oppure vengono droppati lo stesso?

Perchè ho la mappa dei drop green per Elona....ma....killo killo e non droppano un bel niente :D

ShadowMan
16-05-2007, 09:08
Ragazzi, ma per far droppare oggetti green serve per forza l'hard mode, oppure vengono droppati lo stesso?

Perchè ho la mappa dei drop green per Elona....ma....killo killo e non droppano un bel niente :D

Mi sembra che vengono droppati lo stesso.

Comunque non vengono droppati facilmente dai boss.
A me ad Elona non mi droppano quasi mai :( :muro: , se vado invece a Tyria o Chata me li droppano mooolto più facilmente. :)

Trabant
16-05-2007, 12:35
Ma ci vai da solo o con seguaci/eroi?

La probabilità di droppare un verde è già bassa di per se (secondo me 1 ogni 10/12 run), se poi ci vai con un team da 8 allora hai 1/8 di quella probabilità, quindi direi 1 ogni 80-100 run, il che significa che non lo dropperai mai ... :D

Redvex
16-05-2007, 13:41
Ma ci vai da solo o con seguaci/eroi?

La probabilità di droppare un verde è già bassa di per se (secondo me 1 ogni 10/12 run), se poi ci vai con un team da 8 allora hai 1/8 di quella probabilità, quindi direi 1 ogni 80-100 run, il che significa che non lo dropperai mai ... :D

Completamente sbagliato. Il loot scaling non prevede materiali artigianali rari, oggetti verdi, tomi, ed alcuni altri oggetti. In hard mode è ancora più facile ottenerli

Trabant
16-05-2007, 14:51
Completamente sbagliato. Il loot scaling non prevede materiali artigianali rari, oggetti verdi, tomi, ed alcuni altri oggetti. In hard mode è ancora più facile ottenerli
Ma hai letto quello che ho scritto? E se l'hai letto, l'hai capito?

Quindi secondo te, se vai con un team da 8 eroi/seguaci, visto che non c'è il loot scaling per i verdi, l'eventuale drop verde viene assegnato proprio a te?

:rotfl:

Redvex
16-05-2007, 15:37
Veramente hai presupposto tu che lui ci vada con seguaci ed eroi
leggi bene

E' italiano eh?
Il loot scaling aggiornato recentemente da anet prevede che se anche ci vai da solo il drop viene suddiviso come se si fosse in full team.
Una tecnica sarebbe andare in full team e mandare bot ed eroi fuori mappa, funziona anche per gli oggetti normali.

Secondo punto anche se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te quindi è un discorso della cippa.
Terzo punto 1 su 10/12 run è sbagliato. La percentuale di drop varia da boss a boss, vedi ad esempio Exuro di Fahralon hanno ridotto nel tempo la percentuale con il quale rilasciano i loro oggetti verdi (cosa provata ampiamente dalla nostra alleanza).
Probabilmente passo più tempo io a farmare verdi che te quindi qualcosina ne so.
Quarto Evita uscite del tipo :rotfl: che non mi sembra che abbia fatto io.

e tanto per citare
Ma hai letto quello che ho scritto? E se l'hai letto, l'hai capito?

Byez e discorso chiuso x me.
Per maggiori info consultare forum guildguru.com
Relax, take it easy ^^

Paolo87
16-05-2007, 16:31
Eh, non avevo specificato, per ora andavo con gli eroi....ma....volevo sapere se venivano droppati solo in hard mode o no ^^
Mi ero per caso imbattuto in un boss che ho visto che droppava una bella lancia verde per il mio paragon...e così....volevo sapere come funzionasse la cosa :)

Purtroppo con il loot scaling......ormai in team o da soli è uguale...però ho notato che in genere in missioni e giri vari mi droppa molta + roba viola/oro rispetto a quando giocavo a prophecies :)

Almeno questo :)

Grazie per le risposte raga ;)

DnA[TF]
16-05-2007, 16:32
nooooooooo facciamo partire un bel flam come nel trash di TL cosi rido un po'

:Prrr:

trecca
16-05-2007, 16:45
;17148081']nooooooooo facciamo partire un bel flam come nel trash di TL cosi rido un po'

:Prrr:
e io ti segnalo per spam :O

:ciapet: :Prrr:

DnA[TF]
16-05-2007, 17:08
e io ti segnalo per spam :O

:ciapet: :Prrr:

soka trecca....!!! xD

Cmq ragazzi sto cercando uno scudo ISCRIVIBILE

req 8 tattica (armor 16)
hp +30
iscrizione (meglio se -5 20%)

qualsiasi skin mi va bene... mi serve anche abbastanza velocemente .....
ki lo possiede e lo vuole vendere o pm o ign:"dna monk revenge" oppure via post in HWU cosi trecca vi segnala per spam... :Prrr:

Trabant
16-05-2007, 17:38
Eh, non avevo specificato, per ora andavo con gli eroi....ma....volevo sapere se venivano droppati solo in hard mode o no ^^
E io l'avevo capito, vista la domanda, e perciò ho scritto :asd: altrettanto non dicasi di qualcun altro, che invece di rispondere, se n'è uscito con il loot scaling ...

A Redvex, quello che ho letto l'ho capito, e ho pure capito che non avevi capito la domanda ^^

Una tecnica sarebbe andare in full team e mandare bot ed eroi fuori mappa, funziona anche per gli oggetti normali.

Secondo punto anche se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te quindi è un discorso della cippa.

E anche questo è fuorviante, flaggare bot/eroi non funziona con gli oggetti "normali" (blu e bianchi), ma solo con quelli che hai elencato.

E poi ti contraddici, dicendo che se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te. Invece no, se il drop è oro, verde o comunque rientra nella lista, se vai da solo o con gli hench flaggati capita proprio a te.

Io ho capito che tu lo sai, ma non lo sai spiegare, tutto qui.

Probabilmente passo più tempo io a farmare verdi che te quindi qualcosina ne so.
E questo è probabilmente vero, ormai è parecchio che non ci vado, mi sono messo a caccia di titoli, e se mi faccio una farmata preferisco cercare qualcosa di oro.

Anche perchè farmare un Exuro o un Zehelun o un Fahralon che ormai devi pagarli tu per farglielo prendere non vale la pena, io fino a qualche tempo fa (poco tempo fa) andavo per quelli che si vendevano a 40k ed ero l'unico che li vendeva su guru ... e non ci andavo tanto per raggranellare soldi (anche), ma proprio per lo sfizio di essere l'unico ad avere l'auction attiva con quell'oggetto :asd:

sbera
19-05-2007, 19:25
raga mi sa che a breve me lo prendo sto gioco :D
una domanda però: ho visto da dvd.it che sono disponibili allo stesso prezzo la Special Edition e Faction+guida in omaggio
cosa cambia tra le due? quale mi conviene prendere? per ora mi interessa solo la versione base

Darkdragon
19-05-2007, 19:30
raga mi sa che a breve me lo prendo sto gioco :D
una domanda però: ho visto da dvd.it che sono disponibili allo stesso prezzo la Special Edition e Faction+guida in omaggio
cosa cambia tra le due? quale mi conviene prendere? per ora mi interessa solo la versione base

la spescial ediscion è il capitolo di base prophecies con qualche oggetto e runa gia sbloccati per il pvp (anche se ora ha poco senso dato che ormai le robe si sbloccano moooolto piu facilemnte di quando avevo iniziato 2 anni fa)... ti consiglio il primo, impara a giocare li anche se è piu difficile e piu lungo
la guida di factions è altamente inutile oltre ad essere icompleta su certe cose, se ti servono info trovi qualunque cosa su guildwiki

Brakon
21-05-2007, 08:57
*up*

L'ho reiniziato ieri dopo quasi 2 anni che non ci giocavo più per motivi di tempo...

che dire, è sempre fantastico. In più sono molto apprezzabili le migliorie apportate, me lo sto godendo oggi come me lo sono goduto allora :) PEr ora lo sto giocando con un amico inglese (livelli pre-searing) senza tanta smania per livellare-pvp.
Non mi è mai successo prima di riprendere in mano un gioco dopo così tanto tempo e provare le stesse emozioni della "prima volta", se non di più!

Questo post è inutile, lo so ;)

ERRYNOS
21-05-2007, 16:11
con 300k ci compro il mipet del lich?

DnA[TF]
21-05-2007, 16:38
con 300k ci compro il mipet del lich?

lol 300k per un mini pet? investirlo in altre cose un po' più durevoli? tipo darli a me a titolo di garanzia in cambio di un bellissimo necrocavaliere?

ERRYNOS
21-05-2007, 20:05
;17209635']lol 300k per un mini pet? investirlo in altre cose un po' più durevoli? tipo darli a me a titolo di garanzia in cambio di un bellissimo necrocavaliere?

contaci....

lo voglio troppo,è moooooooolto più bello diu gwen

wolverine
21-05-2007, 20:09
;17209635']lol 300k per un mini pet? investirlo in altre cose un po' più durevoli? tipo darli a me a titolo di garanzia in cambio di un bellissimo necrocavaliere?

Qualcuno mi sa che ti risponderebbe di metterti il necrocavaliere nel.. :D :asd:

Redvex
21-05-2007, 21:12
Qualcuno mi sa che ti risponderebbe di metterti il necrocavaliere nel.. :D :asd:

Il mio max x un minipet è stato 120k x kuunavang

ArTiCk-
22-05-2007, 15:01
raga il mio gioco mi è arrivato pagato 32€ ed è la collector's edition. Ora lo sto installando poi però per il resto mi dovreste aiutare, tipo cose che non capisco ecc :D

Hyperion
22-05-2007, 15:35
Sistema prima la firma.

:)

Ciao!!

ERRYNOS
22-05-2007, 18:50
ma se il massimo che si può scambiare è 100k,come faccio io ad essere sicuro che uno che mi vuole dare una cosa da 300k(e ne pretende prima 100) non faccia la merda e se scappi con i 100?

DnA[TF]
22-05-2007, 18:56
ma se il massimo che si può scambiare è 100k,come faccio io ad essere sicuro che uno che mi vuole dare una cosa da 300k(e ne pretende prima 100) non faccia la merda e se scappi con i 100?

infatti tutti usano il metodo 100k + x globi .... oppure deve essere un gildano fidato a darti prima i 100k poi gli altri....

cmq il metodo migliore è appunto aggiungere x k alla spesa :read:

ArTiCk-
22-05-2007, 20:51
Ragazzi io ho un Varesh in miniatura sapete dirmi a cosa serve oppure quanto vale? :D

Redvex
22-05-2007, 21:03
Ragazzi io ho un Varesh in miniatura sapete dirmi a cosa serve oppure quanto vale? :D

Serve a nulla
Vale 15k

ArTiCk-
22-05-2007, 21:08
se vale cosi tanto a qualcosa deve servire no?
e poi chi lo compra se non serve a nulla e che l'hanno fatto a fare???? :confused:

Redvex
22-05-2007, 21:14
se vale cosi tanto a qualcosa deve servire no?
e poi chi lo compra se non serve a nulla e che l'hanno fatto a fare???? :confused:

15k è veramente poco. Per farti un esempio kuunavang della collection ediction di factions vale 120k in media.
I minipet son solo "decorativi" non hanno nessuna utilità intrinseca.

ArTiCk-
22-05-2007, 22:03
ah ok ho capito :D

Rodlen
23-05-2007, 15:06
i minipet sono solo un motivo per buttare via i soldi! :D

vinck05
23-05-2007, 15:27
nn ho mai speso soldi per un minipet. ne ho solo guadagnati:cool:
dal :sofico: drago d'ossa:D

ERRYNOS
23-05-2007, 16:38
mi è venuta voglia di farmi l'armor di fow per ipno(pazzia)sono arrivato dall'armaiolo in fow(dovrebbere essere lui) ma mi da una quest,prima debbo completarla?

ma c'è un armaiolo per ogni pezzo oppure uno solo?

Ezechiele25,17
23-05-2007, 17:28
mi è venuta voglia di farmi l'armor di fow per ipno(pazzia)sono arrivato dall'armaiolo in fow(dovrebbere essere lui) ma mi da una quest,prima debbo completarla?

È una delle più brutte. Imho

DnA[TF]
23-05-2007, 17:54
i minipet sono solo un motivo per buttare via i soldi! :D

mah... non per tutti... per chi fa pve serio avere un altrettanto pet serio dietro è un dovere!
Cmq io spenderei anche soldi per la mandragora! mi piace troppo! ma costa troppissimo e non mi va di gettare i soldi in un mini pet.. xD

Thunder82
23-05-2007, 21:24

sì devi fare la quest. Ma ce li hai tutti gli ecto, le ossidiane e i soldi? Devi avere tutto nell'inventario

Redvex
24-05-2007, 13:44
;17238939']mah... non per tutti... per chi fa pve serio avere un altrettanto pet serio dietro è un dovere!
Cmq io spenderei anche soldi per la mandragora! mi piace troppo! ma costa troppissimo e non mi va di gettare i soldi in un mini pet.. xD

Come pet seri ho shiro e kuunavang entrambi comprati x un totale di 160k. Avevo 300 e passa k e non sapevo che farne dato che la fow costa troppo tempo, impegno e soldi. Me ne son lasciati 160k da parte per quando arriverà eye of the north con la speranza che aggiungano un'armatura carina x elementarista (a parte la fow le altre fanno abbastanza schifo)

DnA[TF]
24-05-2007, 15:15
Speriamo bene in eye of the north ... ma ci saranno nuove classi che devo ancora capire? inserimenti di razze?
speriamo che potenzino un po il monk che per ora lo stanno solo nerfando xD

Matti1291
24-05-2007, 15:24
Vorrei un paio di info...il gioco è in italiano? Senza pagamenti aggiuntivi giusto? Esiste un unico server o come altri giochi ci sono vari host???Anche non ufficiali...

vinck05
24-05-2007, 15:39
Vorrei un paio di info...il gioco è in italiano? Senza pagamenti aggiuntivi giusto? Esiste un unico server o come altri giochi ci sono vari host???Anche non ufficiali...

devi solo comprare il gioco nuovo. il server ufficiale è gratuito

Matti1291
24-05-2007, 15:41
Ouk...thk...ma esiste solo quel server??? Uno unico? Tipo in wow ce n'erano di vari tipi...creati da utenti vari...

DnA[TF]
24-05-2007, 16:06
Ouk...thk...ma esiste solo quel server??? Uno unico? Tipo in wow ce n'erano di vari tipi...creati da utenti vari...
Solo un forum... al max ci sono vari distretti come:
americano
inglese
francese
italiano
ecc

ma non ci sono grandissimi cambiamenti da un distretto all'altro

vinck05
24-05-2007, 16:08

si, il server è unico. il gioco sarebbe inutile se un server privato

Ezechiele25,17
24-05-2007, 16:35
Avete anche dimenticato di dirgli che GW ha la specialità di essere un mmog completamente localizzato: testo e voci. :sofico:

trecca
24-05-2007, 17:19
Il server come lo vede l'utente è uno unico, diviso in territori in base alla provenienza.

;17252811']Solo un forum... al max ci sono vari distretti come:
americano
inglese
francese
italiano
ecc

ma non ci sono grandissimi cambiamenti da un distretto all'altro
forum? :mbe: :stordita: :asd:

Thunder82
24-05-2007, 18:17
;17251912']Speriamo bene in eye of the north ... ma ci saranno nuove classi che devo ancora capire? inserimenti di razze?
speriamo che potenzino un po il monk che per ora lo stanno solo nerfando xD

Niente nuove classi nè slot aggiuntivi. Tutto è pensato per essere giocato da pg di liv20 quindi troverai già all'inizio mostri di liv24 eccetera...

Matti1291
24-05-2007, 18:48
Se??? Addirittura le voci??? WOW

ERRYNOS
24-05-2007, 20:38
sì devi fare la quest. Ma ce li hai tutti gli ecto, le ossidiane e i soldi? Devi avere tutto nell'inventario

ovviamente no.

una 40 di ecto,una 20 di ossidiane e pochi soldi,ne ho ancora da fare^^

Redvex
24-05-2007, 21:28
Niente nuove classi nè slot aggiuntivi. Tutto è pensato per essere giocato da pg di liv20 quindi troverai già all'inizio mostri di liv24 eccetera...

Per gli slot aggiuntivi è sicura la cosa? perchè avendo tutti e 3 i cap sono 8 slot in totale e dato che i pg diversi son 10 ne aggiungessero altri 2 uno si potrebbe fare tutti e 10 i pg (a me manca ritualista e paragon)

Joe Foker
24-05-2007, 22:54
Se??? Addirittura le voci??? WOW

no, non e WOW è GW...

:winner: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thunder82
25-05-2007, 11:47
Per gli slot aggiuntivi è sicura la cosa? perchè avendo tutti e 3 i cap sono 8 slot in totale e dato che i pg diversi son 10 ne aggiungessero altri 2 uno si potrebbe fare tutti e 10 i pg (a me manca ritualista e paragon)

sì è sicura, han detto che siccome non ci sono nuove classi non ci saranno slot aggiuntivi. Se prendevi il preordine di nightfall cmq di slot ne avevi 9 e non 8.

Cmq dato che verrà probabilmente venduto a prezzo ridotto perchè è un'espansione, puoi sempre comprarti 2 slot aggiuntivi.

Redvex
25-05-2007, 13:21
sì è sicura, han detto che siccome non ci sono nuove classi non ci saranno slot aggiuntivi. Se prendevi il preordine di nightfall cmq di slot ne avevi 9 e non 8.

Cmq dato che verrà probabilmente venduto a prezzo ridotto perchè è un'espansione, puoi sempre comprarti 2 slot aggiuntivi.

Vedremo il prezzo finale e poi ci farò un pensierino sugli slot aggiuntivi

Ezechiele25,17
25-05-2007, 13:23
Vedremo il prezzo finale e poi ci farò un pensierino sugli slot aggiuntivi

Secondo voi uscirà anche una collector?

DnA[TF]
25-05-2007, 13:24
le armor di tyria sono finalmente con le iscrizioni

skin sbloccabili per pve... e altro ancora come comandi /wiki!

bellissimo aggiornamento

Redvex
25-05-2007, 13:49
http://img161.imageshack.us/img161/1083/icyis8.jpg (http://imageshack.us)
La icy oro ^^

DnA[TF]
25-05-2007, 13:52
ne ho anche io una sul war :D che abbiano ripreso valore ora?

Redvex
25-05-2007, 14:05
;17265115']ne ho anche io una sul war :D che abbiano ripreso valore ora?

Ho letto che l'han fatto diventare oggetto raro e quindi non è affetto dal loot scaling. Mi sa che è il contrario ^^

DnA[TF]
25-05-2007, 14:11
Ho letto che l'han fatto diventare oggetto raro e quindi non è affetto dal loot scaling. Mi sa che è il contrario ^^

T_T :muro: :doh: :cry: :eek:

vinck05
25-05-2007, 17:06
http://img161.imageshack.us/img161/1083/icyis8.jpg (http://imageshack.us)
La icy oro ^^

anche io ce lho (con 30 hp) personalizzata, ed è l'arma che uso di +
:sofico:

il fatto brutto è che hanno tolto il fatto di mandare la build. si puo fare solo in squdra:mad: :O

edit:
;17264610']
skin sbloccabili per pve...

:confused: :confused: cioè?

DnA[TF]
25-05-2007, 17:37
anche io ce lho (con 30 hp) personalizzata, ed è l'arma che uso di +
:sofico:

il fatto brutto è che hanno tolto il fatto di mandare la build. si puo fare solo in squdra:mad: :O

edit:

:confused: :confused: cioè?

in pvp puoi sbloccare le skin del pve

vinck05
25-05-2007, 17:39
;17268447']in pvp puoi sbloccare le skin del pve

lho scoperto adesso parlando cn uno della gilda. ancora nn ho fatto una battaglia degli eroi:p

Matti1291
25-05-2007, 20:25
Anche se scoccerò...:D ...vorrei sapere...quindi il gioco è tutto in ita...ma per giocare serve l'espansione? Se ho capito bene ne è uscita una no?:)
Altra cosa...sapete circa dirmi quanto occupa? Certo potrei guardare il retro scatola, ma non sono proprio vicino al primo punto vendita...:D Grazie...

vinck05
25-05-2007, 22:28
Anche se scoccerò...:D ...vorrei sapere...quindi il gioco è tutto in ita...ma per giocare serve l'espansione? Se ho capito bene ne è uscita una no?:)
Altra cosa...sapete circa dirmi quanto occupa? Certo potrei guardare il retro scatola, ma non sono proprio vicino al primo punto vendita...:D Grazie...

tutto italiano
nn serve per forza l'espansione (anche se nn è ancora uscita la prima)
a me occupa 3,4gb senza screen, mentre cn gli screen oltre 6gb:ciapet: :muro: :D :sofico: :sofico: :sofico:

vorrei sapere che cosa è possibile sbloccare cn i punti del torneo
armature?quali? armi?quali? ...poi...?

Matti1291
26-05-2007, 12:23
X screen cosa intendi?

Darkdragon
26-05-2007, 13:00
X screen cosa intendi?

quando premi stam ti salva un img del gioco alla risoluz attuale nella cartella screens che sta nella cartella di guild wars

ShadowMan
26-05-2007, 13:16
quando premi stam ti salva un img del gioco alla risoluz attuale nella cartella screens che sta nella cartella di guild wars

Mi sembra che da un po' non li salva più in .bmp ma in .jpg salvando più spazio. :D

Visto che si parla di screen...provo a richiedere:
perché quando li faccio con STAMP, nello screen risultante l'interfaccia [tutte le varie barre e mappe] scompare? :confused: :mbe: :muro:

Questo mi succedeva sia quando avevo un'ATi che ora con una nVidia.

Sarà perché ci gioco in finestra? :mbe:

Ezechiele25,17
26-05-2007, 13:46
Mi sembra che da un po' non li salva più in .bmp ma in .jpg salvando più spazio. :D

Visto che si parla di screen...provo a richiedere:
perché quando li faccio con STAMP, nello screen risultante l'interfaccia [tutte le varie barre e mappe] scompare? :confused: :mbe: :muro:

Questo mi succedeva sia quando avevo un'ATi che ora con una nVidia.

Sarà perché ci gioco in finestra? :mbe:

sì.
Se giochi a tutto schermo per fare screen senza interfaccia devi premere ctrl-shift-stamp

vinck05
26-05-2007, 16:45
sì.
Se giochi a tutto schermo per fare screen senza interfaccia devi premere ctrl-shift-stamp

grazie nn lo sapevo.:D

vinck05
27-05-2007, 12:04
cmq cn i punti torneo si sbloccano anche le armature 15k:sofico: :D

ShadowMan
27-05-2007, 16:21
sì.

Questo non lo sapevo.
Grazie. :)

cmq cn i punti torneo si sbloccano anche le armature 15k:sofico: :D

Cioè?
Che torneo?

E le sblocchi per cosa, PvP?
:confused:

vinck05
27-05-2007, 19:26
Questo non lo sapevo.
Grazie. :)

Cioè?
Che torneo?

E le sblocchi per cosa, PvP?

i punti torneo si prendono che i tornei delle battaglie degli eroi
io ne ho fatto uno solo cn 3 vittorie e 3 sconfitte mi hanno dato 17 punti
per ogni pezzo di armatura 15k ci vogliono 50pt (solo pvp)

ShadowMan
28-05-2007, 11:21
i punti torneo si prendono che i tornei delle battaglie degli eroi
io ne ho fatto uno solo cn 3 vittorie e 3 sconfitte mi hanno dato 17 punti
per ogni pezzo di armatura 15k ci vogliono 50pt (solo pvp)

Bene, bene! :)

vinck05
28-05-2007, 14:17
Bene, bene! :)

armature di 15k nn per tutti i pg

Matti1291
28-05-2007, 14:20
C'è molta gente che gioca a sto game?

Redvex
28-05-2007, 15:07
Solo qualche decina di milioni di persone ^^

A parte gli scherzi non so quanti siano di preciso ma c'è gente....certo nei distretti italiani non moltissima

Thunder82
28-05-2007, 15:45
Solo qualche decina di milioni di persone ^^

A parte gli scherzi non so quanti siano di preciso ma c'è gente....certo nei distretti italiani non moltissima

sono stati venduti 3 milioni e mezzo di account

Matti1291
28-05-2007, 16:13
In che senso distretti italiani?:D

Trabant
29-05-2007, 19:46
Visto che avevo rerollato il ranger, mi sono tolto lo sfizio di prendere questo inutile titolo:

http://img235.imageshack.us/img235/8362/survivorcn0.png

Ci si mette una 40ina di ore, anche meno se non si perde troppo tempo con le quest iniziali, in sostanza si farmano in hard mode per circa 23-24 ore i guerrieri fuori al Mercato di Factions.
La build è su guru, dove c'è anche un post con le varianti che ho usato.

Comunque è una cazzata il titolo in se, è l'unico che se sbagli anche una sola volta non puoi prenderlo più con quel pg, e non è accessibile a quelli vecchi creati prima dell'introduzione del titolo.

Vabbè, adesso posso ricominciare a giocare sul serio :D

Joe Foker
29-05-2007, 23:38
che fregatura, ho comprato l'edizione pvp di factions e nightfall sul secondo account ma da soltanto le skill...non da slot aggiuntivi nè rune o insegne oggetti o quant'altro...porca puttanazza....

vinck05
30-05-2007, 09:37
che fregatura, ho comprato l'edizione pvp di factions e nightfall sul secondo account ma da soltanto le skill...non da slot aggiuntivi nè rune o insegne oggetti o quant'altro...porca puttanazza....

che paccotto :rotfl:

avete visto il nuovo gioco della ncsoft tutto gratuito?

DnA[TF]
30-05-2007, 13:33
che paccotto :rotfl:

avete visto il nuovo gioco della ncsoft tutto gratuito?

no che è?

vinck05
30-05-2007, 17:25
;17328785']no che è?

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-mmorpg-gratuito-da-ncsoft_21361.html

http://www.hwupgrade.it/immagini/dungeonrunners1.jpghttp://www.hwupgrade.it/immagini/dungeonrunners2.jpg

io ci ho giocato unpo oggi e sn arrivato a livello 5..

vi elenco qualcosa:

la grafica è simile a quella di wow
ci sono solo 3 professioni
poke faccie
il pg si muove stranamente:confused: :banned:
nn ce un mondo condiviso
nn sono divisi i distretti delle nazioni come GW:D quindi ci sono stranieri
nn si salta
tutti i boss droppano verde:D
i mostri sembrano sempre gli stessi (lupi e un'altra razza che nn so cosa sia)
negli avamposti le armi sono visibili a tutti :D :D

sembra un po il PRE-ALFA di WOW
... ci ho giocato poco ma questo è quello che ho notato

DnA[TF]
30-05-2007, 18:34
gia in scaricamento :D

prima che nerfino i drop rate... :muro:

Trabant
30-05-2007, 19:19
;17333403']gia in scaricamento :D
prima che nerfino i drop rate... :muro:
Dnaaa dammi una buona build per farmareeeeeee ......

:D :D :D

vinck05
30-05-2007, 19:31
Dnaaa dammi una buona build per farmareeeeeee ......

:D :D :D

ERRYNOS
30-05-2007, 20:26
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-mmorpg-gratuito-da-ncsoft_21361.html

http://www.hwupgrade.it/immagini/dungeonrunners1.jpghttp://www.hwupgrade.it/immagini/dungeonrunners2.jpg

io ci ho giocato unpo oggi e sn arrivato a livello 5..

vi elenco qualcosa:

la grafica è simile a quella di wow
ci sono solo 3 professioni
poke faccie
il pg si muove stranamente:confused: :banned:
nn ce un mondo condiviso
nn sono divisi i distretti delle nazioni come GW:D quindi ci sono stranieri
nn si salta
tutti i boss droppano verde:D
i mostri sembrano sempre gli stessi (lupi e un'altra razza che nn so cosa sia)
negli avamposti le armi sono visibili a tutti :D :D

sembra un po il PRE-ALFA di WOW
... ci ho giocato poco ma questo è quello che ho notato

Scusate, io registro un account e mi dice che mi manda un codice sull'email,io non lo ricevo,ho provato a rinviarmelo ma nulla ho anche mail ma nulla,cosa può essere?

wolverine
30-05-2007, 20:29
Scusate, io registro un account e mi dice che mi manda un codice sull'email,io non lo ricevo,ho provato a rinviarmelo ma nulla ho anche mail ma nulla,cosa può essere?

A me una volta c'ha messo ore a mandamelo.. :stordita: :doh:

Redvex
30-05-2007, 20:40
Quando ho visto che c'erano registrazioni e minchiate varie da fare ho cancellato tutto

ERRYNOS
30-05-2007, 21:39
Quando ho visto che c'erano registrazioni e minchiate varie da fare ho cancellato tutto

lol

comunque droppato nel giro di 30 minuti 2 rubini,1 in fow 1 in uw in modalità normale,non mi era mai capitato.

wolverine
30-05-2007, 21:43
La grafica di sto Dungeon Runners è la versione imbruttita di WoW.. anche come impostazione.. mah.. vabbè che è free.. :D :asd:

ERRYNOS
30-05-2007, 22:11
mi è arrivato il codice dopo 30 minuti(dopo trenta salta tutto e si9 deve rifare da capo) ho rimesso la stessa mail ma mi dice che il codice non è quello giusto...come faccio,se io mi creo un account e mi dice che mi manda il codice io spengo e torno reinserendo tutti gli stessi dati il giorno dopo mi da codice errato?:muro:

wolverine
30-05-2007, 22:22
mi è arrivato il codice dopo 30 minuti(dopo trenta salta tutto e si9 deve rifare da capo) ho rimesso la stessa mail ma mi dice che il codice non è quello giusto...come faccio,se io mi creo un account e mi dice che mi manda il codice io spengo e torno reinserendo tutti gli stessi dati il giorno dopo mi da codice errato?:muro:

Dopo l'account ncsoft devi creare l'account al gioco.. ;)

Ezechiele25,17
31-05-2007, 10:47
lol

comunque droppato nel giro di 30 minuti 2 rubini,1 in fow 1 in uw in modalità normale,non mi era mai capitato.

Si vede che sei sfigato :D

Satiel
31-05-2007, 11:23
Ma hanno così tanto tempo da perdere x un gioco free?
E sopratutto...se si dessero una mossa a far uscire la nova espansione?? :D :D

Trabant
31-05-2007, 14:31
Ma hanno così tanto tempo da perdere x un gioco free?
E sopratutto...se si dessero una mossa a far uscire la nova espansione?? :D :D
Ma per favore, questo è un "prodotto" -diciamo così- di NCsoft, GW lo sviluppa A.net ...

Direi che sarebbe opportuno che qualcuno aprisse una discussione sul giochillo, così si può tornare in topic su GW.

ERRYNOS
31-05-2007, 18:05
ma c'è un area di elona che è esplorabile solo da i pg creati da nightfall?

se si per un pg di proph è impossibile il 100%

ps:dangeon runners capolavoro assoluto:Prrr:( a parte gli scherzi mi piace e non poco)

wolverine
31-05-2007, 18:57
ma c'è un area di elona che è esplorabile solo da i pg creati da nightfall?

se si per un pg di proph è impossibile il 100%

ps:dangeon runners capolavoro assoluto:Prrr:( a parte gli scherzi mi piace e non poco)

Come passatempo senza impegno ci giocherei.. tieni presente che se non era per Trabant starei ancora ridendo a riguardo.. :D :asd:

Satiel
31-05-2007, 22:33
Ma per favore, questo è un "prodotto" -diciamo così- di NCsoft, GW lo sviluppa A.net ...

Direi che sarebbe opportuno che qualcuno aprisse una discussione sul giochillo, così si può tornare in topic su GW.

Puntigliosi eh?? Cmq sono in trepidazione non vedo l'ora che esca la nuova espansione...

bohamhh
03-06-2007, 15:38
ho cominciato a scendere in uw in solo con il mio necro 55 hp e riesco bene fino a quando nn incontro le notti gelate,
esiste un modo per un 55 hp di batterle in solo??

Redvex
03-06-2007, 16:05
ho cominciato a scendere in uw in solo con il mio necro 55 hp e riesco bene fino a quando nn incontro le notti gelate,
esiste un modo per un 55 hp di batterle in solo??

Bè la soluzione sarebbe usare spezza incantesimo ma suppongo che usando spiteful spirit non puoi utilizzare quell'elite

vinck05
04-06-2007, 10:25
ho il pg monk che è di factions. ho finito prophecies ma nn factions. sono diventato generale della lancia del sole (7).
per ascendere devo per forza ascendere in factions?

ho lo stesso problema anche cn l'esplo:
pg di proph: all'arco del leone sn andato in nightfall e quasi finito il gioco. solo che nn ho neanche i 30 punti attributo e nn posso cambiare professione..

è possibile che devo fare tutto il pve di factions/proph?:rolleyes:

Redvex
04-06-2007, 10:30
ho il pg monk che è di factions. ho finito prophecies ma nn factions. sono diventato generale della lancia del sole (7).

pg di proph: all'arco del leone sn andato in nightfall e quasi finito il gioco. solo che nn ho neanche i 30 punti attributo e nn posso cambiare professione..

Se per ascendere intendi la possibilità di andare in uw o fow e cambiare secondaria, penso che ti basti ascendere in una delle campagne anche se diventare weh no su non è tutta sta gran fatica basta fare la coop del quartiere napui.
Per l'esploratore ti sei fregato in quanto le due quest da 15 punti attributo le prendi nella campagna in cui hai creato il pg e trattandosi di prophecies una sta nei deserti e l'altra tra i ghiacci e son due rompimenti di balls. Se vuoi i 30 punti attributo e son sicuro che è così ti tocca ^^

Trabant
04-06-2007, 10:49

Monk di factions: i 30 p.a. si prendono nel tutorial, ma per ascendere -> cambiare secondaria, devi arrivare a Senji, quindi devi fare Vizunah e Quartiere Nahpui (e le quest che ti ci portano).

Ranger di Prophecies: devi fare l'ascensione nel deserto, il sistema più veloce è partire dal Tempio delle Ere, arrivare a Sanctum, fare la coop che ti porta nel deserto, poi le 3 coop nel deserto e l'ascensione. A seguire le 2 quest da 30 p.a.
Se hai già gli eroi è una passeggiata, io ho fatto tutto in un paio di giorni con il ranger survivor.

vinck05
04-06-2007, 17:06
cn il monk li ho presi i punti attributi.
mi manca solo andare in fow/uw/cambiare prof...

sn fregato cn l'esplo :(
vabbe qualche giorno mi metto e vedo di arrivare nel deserto cn l'aiuto degli eroi ;)

Beralios
07-06-2007, 07:44
Vado un attimo OT.

Mi potete consigliare un buon programma per fare i filmati dielle partite all'interno del gioco, escluso fraps.

Grazie.

Fine OT :D

Redvex
07-06-2007, 07:58
Vado un attimo OT.

Mi potete consigliare un buon programma per fare i filmati dielle partite all'interno del gioco, escluso fraps.

Grazie.

Fine OT :D

GameCam ma credo sia a pagamento ma ne vedo parecchi filmati ingame su youtube, magari la versione shareware aggiunge solo il logo gamecam

Beralios
07-06-2007, 08:28
Grazie. ;)

Redvex
07-06-2007, 10:16
Serviranno a qualcosa?

http://img516.imageshack.us/img516/5853/gw053fz6.jpg (http://imageshack.us)

1) Mantello della bambina cencioso
2) Drappo
3) Flauto rotto di Gwen
4) Giaggiolo rosso preservato

Forse il primo no ma spero gli altri 3 siano per una succosa quest in Eye of the north

Ezechiele25,17
07-06-2007, 10:49
Serviranno a qualcosa?

http://img516.imageshack.us/img516/5853/gw053fz6.jpg (http://imageshack.us)

2) Drappo
3) Flauto rotto di Gwen

Forse il primo no ma spero gli altri 3 siano per una succosa quest in Eye of the north

Non servono a nulla. Dubito che siano utilizzabili nella prossima expa :mbe:

Redvex
07-06-2007, 11:41
Non servono a nulla. Dubito che siano utilizzabili nella prossima expa :mbe:

Dato che la prox espansione sarà incentrata su tyria e sulla nostra Mesmer Gwen forse a qualcosa serviranno ^^

Ezechiele25,17
07-06-2007, 13:13
Dato che la prox espansione sarà incentrata su tyria e sulla nostra Mesmer Gwen forse a qualcosa serviranno ^^

Certo, tutto può essere.

FFrank
07-06-2007, 20:33
Ho un paio di domande niubbose da farvi:
1 - La mega armatura si fa quando si finisce la trama principale di un capitolo, giusto ?
2 - Cosa bisogna fare per andare a farmare in fow o posti simili ?
Ps: ho factions e nightfall :)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
07-06-2007, 20:58
1 - La mega armatura si fa quando si finisce la trama principale di un capitolo, giusto ?
1 - Normalmente è così vedi la imperial 15k che si trova al Divine path a fine factions o la primeval che si trova al trono dei segreti fine nightfall.
Ma ci sono elle eccezioni tipo le armature della FoW che costano un botto e si possono fare anche prima di aver finito il gioco basta che il tuo territorio abbia il favore degli dei.

2 - Intanto il PG adatto :D e poi una build adatta apposta per soloing in FoW o in 2 Vedi 55HP/SS

Redvex
07-06-2007, 21:05

1. Non ci sono mega armature han tutte lostesso livello di armatura (60 per le classi magiche, 70 esploratore e assassino, 80 war e paragon mi sembra.)
Tuttavia a fine gioco puoi fare armature forse più belle (e senz'altro + costose) Sono le primordiali per nightfall (tranne per ritualista e assassino) e quelli di fine factions (ad esempio per assa c'è l'esotica da 15k a pezzo, imperiale da 15k a pezzo)

2- Nulla. Ti devi costruire una build che possa reggere. Di solito le classi più famose per farmare sono Elementalista, Monk, Ranger trapper. Tuttavia però con un aggiornamento di un mesetto fa ha ammazzato il farming quasi. Anche se vai da solo è come se stessi in un full party quindi il loot viene diviso per il numero max di giocatori previsti per quella mappa (anche se non vale per gli oggetti unici verdi, materiali artigianali rari ecc ecc).

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
07-06-2007, 21:08
1. Non ci sono mega armature han tutte lostesso livello di armatura (60 per le classi magiche, 70 esploratore e assassino, 80 war e paragon mi sembra.)
Tuttavia a fine gioco puoi fare armature forse più belle (e senz'altro + costose) Sono le primordiali per nightfall (tranne per ritualista e assassino) e quelli di fine factions (ad esempio per assa c'è l'esotica da 15k a pezzo, imperiale da 15k a pezzo)

2- Nulla. Ti devi costruire una build che possa reggere. Di solito le classi più famose per farmare sono Elementalista, Monk, Ranger trapper. Tuttavia però con un aggiornamento di un mesetto fa ha ammazzato il farming quasi. Anche se vai da solo è come se stessi in un full party quindi il loot viene diviso per il numero max di giocatori previsti per quella mappa (anche se non vale per gli oggetti unici verdi, materiali artigianali rari ecc ecc).
Quoto le uniche differenze tra le 15k Fow etc sono le skin + belle magari ma l'armatura resta sempre la stessa

FFrank
07-06-2007, 21:17
Grazie per le risposte :)
Comunque io ho un elementalista abbastanza arrabbiato come pg... Ma come faccio (mi vergogno quasi a chiederlo...:stordita: ) ad entrare fisicamente dove si farma ? :help:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
07-06-2007, 21:20
Grazie per le risposte :)
Comunque io ho un elementalista abbastanza arrabbiato come pg... Ma come faccio (mi vergogno quasi a chiederlo...:stordita: ) ad entrare fisicamente dove si farma ? :help:
Per entrare in FoW ho hai una pergamena di passaggio oppure devi inginocchiarti(/kneel) davanti alla Statua Di Balthazar o nel sacrario dei segreti o nel corridio zin ku quando l'europa ha il favore degli dei ;)

FFrank
07-06-2007, 21:35
Ok, grazie mille delle risposte :)

vinck05
07-06-2007, 23:02
Quoto le uniche differenze tra le 15k Fow etc sono le skin + belle magari ma l'armatura resta sempre la stessa

anche tra l'armatura da 1k a pezzo ha le stesse potenzialita di quella della fow.
... è solo una questione di bellezza. per adesso ti consiglio quella da 1k ;) Frank, poi in seguito anche cn l'arrivo della nuova espansione vedrai..

Redvex
08-06-2007, 08:09
Comunque c'è da dire che in fow non si farma più. Una volta si arrivava con il ranger/ipno nella foresta. Ora con l'antifarming non ne vale più la pena di farmare fow. Ti rimane uw per qualche ectoplasma o a limite doa per qualche oggetto oro carino (magari ti becchi una spada elementale o una stygian reaver e ti sistemi per bene)

ShadowMan
08-06-2007, 08:20
Ho finalmente droppato qualcosa di decente, ma non in farm [in PvE droppo solo verdi -.-* ] all'olimpo! :D

Spada Elementale req11

Su guru la danno 400~500k.
Vediamo quanto riesco a farci, così poi campo di rendita per le armature dell'espansione. :) :fagiano:

vinck05
08-06-2007, 17:29
Ho finalmente droppato qualcosa di decente, ma non in farm [in PvE droppo solo verdi -.-* ] all'olimpo! :D

Spada Elementale req11

Su guru la danno 400~500k.
Vediamo quanto riesco a farci, così poi campo di rendita per le armature dell'espansione. :) :fagiano:

bravo che hai vinto l'olimpo:D
cn che build?

ShadowMan
08-06-2007, 19:21
bravo che hai vinto l'olimpo:D
cn che build?

Grazie :)

Come build usavamo un ritu-spike con ira degli antenati.

vinck05
08-06-2007, 21:19
Grazie :)

Come build usavamo un ritu-spike con ira degli antenati.

è una delle poche che gioco ogni tanto in ascesa. l'altra è spirit spammer

maverick89
08-06-2007, 22:06
è una delle poche che gioco ogni tanto in ascesa. l'altra è spirit spammer

lol, le cose non lamer non piacciono eh?:sofico:

ShadowMan
08-06-2007, 22:56

Definiscimi lamer in GW.

Noi giochiamo spike solo perché è più veloce del balance con quest'ascesa che c'è ora.

Redvex
09-06-2007, 09:40
Io non la vedo una lamerata se il gioco lo permette

DnA[TF]
09-06-2007, 15:39
i ritu son sgravati c'è poco da fare...:cool:

ShadowMan
09-06-2007, 16:30
;17464015']i ritu son sgravati c'è poco da fare...:cool:

Ora si, li hanno potenzianti proprio perché nessuno li giocava [stesso discorso per l'assassino].
Devono pur vendere Factions. :mc: :rolleyes: :fagiano:

DnA[TF]
09-06-2007, 17:43
Ora si, li hanno potenzianti proprio perché nessuno li giocava [stesso discorso per l'assassino].
Devono pur vendere Factions. :mc: :rolleyes: :fagiano:

bhe ... la ritu spike è abusata dall'uscita di faction cmq :D

Darkdragon
09-06-2007, 18:57
Serviranno a qualcosa?

[IMG]http://img516.imageshack.us/img516/5853/gw053fz6.jpg[IMG] (http://imageshack.us)

2) Drappo
3) Flauto rotto di Gwen

io li avevo, piu il flauto di gwen del tutorial ma dopo averli tenuti per un po li ho buttati, forse serviranno nell exp dato che e Guild Wars Eye of the North
mi sa che rifaro un pg tutorial per andarli a prendere

ERRYNOS
09-06-2007, 19:03
SCAMBIO MINIPET ASURA+IDRA+VARESH+SPADA DEL DRAGO ORO DANNO MAX(REQ 9)SALUTE+30 PER AATAXE MINIPET!!!!!!

vi prego:)

Redvex
09-06-2007, 19:46
SCAMBIO MINIPET ASURA+IDRA+VARESH+SPADA DEL DRAGO ORO DANNO MAX(REQ 9)SALUTE+30 PER AATAXE MINIPET!!!!!!

vi prego:)

I minipet a essere ottimisti valgono insieme 45k + 35k di spada (anche se dipende se è fuoco o ghiaccio) arrivi a 80k ora il prezzo dell'ataxee è sui 100 + 1 o 3 ecto a volte.....Io ti consiglierei di aspettare qualche mesetto vedrai che scenderà a picco appena altri pg compiranno i due anni. Io comunque continuo a preferire il mio Kuunavang

ShadowMan
09-06-2007, 20:03
;17465081']bhe ... la ritu spike è abusata dall'uscita di faction cmq :D

Come del resto i paragon da quando è uscito Nightfall.
Comunque si, hanno avuto periodi di grassa ed altri di magra. Ora ne girano pochi, sarà che tutti hanno più o meno capito come farli fuori se si prendono i primi spike.

Parlando dei minipet io sono profondamente deluso da quello ricevuto nell'esploratore mio primo personaggio, un orrendo [per me] divoratore :muro: :muro: :muro: ed ho pure la prima versione di GW da collezione. :mad:

Sul necro invece ho ricevuto un necrocavaliere, e sul ritualista un troll della giungla. :stordita: :fagiano:
Aspettando quello della guerriera e soprattutto quello del secondo compleanno sul ranger. :sofico:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-06-2007, 20:06
I minipet a essere ottimisti valgono insieme 45k + 35k di spada (anche se dipende se è fuoco o ghiaccio) arrivi a 80k ora il prezzo dell'ataxee è sui 100 + 1 o 3 ecto a volte.....Io ti consiglierei di aspettare qualche mesetto vedrai che scenderà a picco appena altri pg compiranno i due anni. Io comunque continuo a preferire il mio Kuunavang
Quoto per me il Kuunavang resta il minpet + bello :sofico:

vinck05
09-06-2007, 21:21

guarda che io ho fatto rank 3 molto prima che uscisse factions sempre cn team bilanciati
avevo smesso di fare ascesa da quando sn andati di moda i vimway
in questo periodo ci vado una volta ogni 2 settimane..:Prrr:
cmq mi sto avvicinando al r4:D

salvatorexciaccante
10-06-2007, 05:02
salve a tutti ragazzi..
non so se posso postare qui.. ma cmq ci provo....:sofico:

io ho giocato fino al livello 60 con WOW..
ora mi stava venendo la curiosita' di guild wars..
è molto differente?
ci sono dei vantaggi rispetto a wow?
grazie mille...
per le risposte.

Redvex
10-06-2007, 09:14
salve a tutti ragazzi..
non so se posso postare qui.. ma cmq ci provo....:sofico:

io ho giocato fino al livello 60 con WOW..
ora mi stava venendo la curiosita' di guild wars..
è molto differente?
ci sono dei vantaggi rispetto a wow?
grazie mille...
per le risposte.

Bè parecchio differente. Ti consiglio di leggere il post in prima pagina

Redvex
10-06-2007, 10:18
Bè parecchio differente. Ti consiglio di leggere il post in prima pagina

A prop Leron non potrebber modificarlo aggiungendo le novità di nightfall e di quelle successive (Hard mode ecc ecc)

ERRYNOS
10-06-2007, 12:53
ma quanto è la possibilità che i pass rimangano dopo avere aperto un forziere in hard mode?io li perdo sempre:(

maverick89
10-06-2007, 12:55
ma quanto è la possibilità che i pass rimangano dopo avere aperto un forziere in hard mode?io li perdo sempre:(

10%:)

ShadowMan
10-06-2007, 13:00
10%:)

Non esattamente. 10% è il minimo, la formula esatta è questa:

(Character level / 2) + (3 * Treasure Hunter ranks) + (2 * Lucky ranks)

ERRYNOS
10-06-2007, 13:55
Grazie delle risposte

ps:cerco compagno che voglia diventare cacciatore d'abilità di tyria,farlo da solo mi scoccia,se qualcuno vuole il mio nome ingame è rigor taras.

evilrikkuz
11-06-2007, 10:27
Ma a cosa servono i minipet????

ShadowMan
11-06-2007, 10:41

A nulla. :D

DnA[TF]
11-06-2007, 10:55

servono per bellezza e per farmare alcuni tipi di war.. per esempio fuori dall'astrolarium basta che ti porti dietro un mini pet che ti segua da vicino e la skill sei rimasto solo non ti farà un bel niente :D

Redvex
11-06-2007, 11:20
;17481451']servono per bellezza e per farmare alcuni tipi di war.. per esempio fuori dall'astrolarium basta che ti porti dietro un mini pet che ti segua da vicino e la skill sei rimasto solo non ti farà un bel niente :D

Si è il miniguerriero di giada casta una mini agonia spettrale :D

DnA[TF]
11-06-2007, 17:55
Si è il miniguerriero di giada casta una mini agonia spettrale :D

rev non vi stavo mica prendendo in giro.. testa e vedrai :mbe:

ShadowMan
11-06-2007, 18:03
Si me l'hanno detta anche in gilda una cosa del genere. :eek:
Devo provare. :D

Redvex
11-06-2007, 18:54
;17488208']rev non vi stavo mica prendendo in giro.. testa e vedrai :mbe:

Si lo so che è vero c'è scritto anche su wiki che i minipet risentono di alcune AoE

Paolo87
11-06-2007, 19:55
Ragazzi, avete visto la lotteria "Ritorno a Tyria" ??

Ora...per vincere basta indovinare quanti utenti parteciperanno al concorso...

Io però mi chiedo...in europa...quanti siamo iscritti? Se devo provare a sparare un numero almeno lo sparo sensato :D (Non vorrei mettere + utenti di coloro che sono iscritti magari :D)

ERRYNOS
11-06-2007, 20:45
io ho sparato un 40 milioni...

no scherzo io ho messo 400000

vinck05
12-06-2007, 14:40
io ho sparato un 40 milioni...

io poco+...

100 M:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:D :D

a parte gli skerzi credo 1 milione:stordita:

ERRYNOS
12-06-2007, 15:13
Quale è il prezzo di una scimitarra colossale oro danno max richiesta 9 pulita(senza nulla)

stessa cosa per una lama di piuombo grezzo?

DnA[TF]
12-06-2007, 20:15
NeXt BaLaNcE

Gaile News/20070612B
From Guild Wars Wiki
Jump to: navigation, search
[edit] [Dev Update] Skill Balances and PvP Changes -- 12 June 2007

The design team has spent considerable time reviewing the game, and a number of skill balances and PvP changes will be implemented into the game this week. These changes will remain in place for the week and, if they are successful, will remain in the game permanently. We will continue to monitor the state of the game and make adjustments as needed. The game update that is being implemented this week makes the changes listed below:

Automated Tournaments

* Participants in Daily GvG Tournaments no longer require 14-day guild membership.
* Teams in Daily GvG Tournaments now require only four guild members instead of the previous eight.

After monitoring Automated Tournaments, we believe the number of eligible guilds is too low. To resolve this, we plan to relax some restrictions for Daily GvG Tournaments, and to allow guests. It is our hope that this increases the number of teams that can play and raises the popularity of the tournaments.

Hero Battles

* Reduced the rate at which shrines increase the morale meter in Hero Battles.
* The cannon on the Bombardment map now fires every 10 seconds instead of every 15 seconds.
* To encourage more aggressive play and to make kills count for more, we slowed down the speed at which shrines award points. Also, we increased the rate that the cannon fires to make it harder to hold the center shrine if the other player controls the cannon. We noticed that many strategies focus on highly defensive builds to control shrines. With these tweaks, we hope to discourage some of these strategies.

General

We added a cap of +25 to the armor buff when stacking skills. A single skill can still bring the bonus over +25, but multiple skills with smaller bonuses will not do so. Armor bonuses from shields, weapons, insignias and inscriptions are not affected and still stack.

Assassin

* Beguiling Haze: increased the Dazed duration to 3..9 seconds.
* Expose Defenses: increased recharge time to 15 seconds.
* Expunge Enchantments: now removes an additional Enchantment.
* Hidden Caltrops: now triggers when the Hex ends. This skill now ends when you hit a moving foe.
* Recall: now ends if the target moves out of compass range.
* Sharpen Daggers: Fixed a bug that caused players using Sharpen Daggers to suffer from Bleeding when an attack skill is used against them.
* Siphon Strength: decreased Energy cost to 10.

Our last change to Recall helped players better counter with Enchantment removal but, at the same time, it gave Assassins a larger freedom of movement than they had before. So, we brought back the range restriction. We augmented some weaker, less-seen Assassin skills in hopes to make a few more builds viable. We changed Expose Defenses mainly because we thought it did too good a job of countering block skills.

Mesmer

* Arcane Conundrum: now affects adjacent foes.
* Clumsiness: reduced recharge time to 4 seconds.
* Conjure Nightmare: increased duration to 2..17 seconds.
* Conjure Phantasm: increased duration to 2..17 seconds.
* Ether Feast: reduced casting time to 1 second.
* Fast Casting: each rank now decreases Signet activation time by 3%.
* Imagined Burden: increased duration to 10..30 seconds.
* Lyssa's Balance: functionality changed to: "Target foe loses one Enchantment. If you have more Enchantments than the target foe, this skill has no effect."
* Mantra of Persistence: decreased duration bonus to 20..50%.
* Power Block: now affects Chants as well as Spells.
* Power Drain: now affects Chants as well as Spells.
* Power Flux: now affects Chants as well as Spells.
* Power Leak: now affects Chants as well as Spells.
* Power Leech: now affects Chants as well as Spells.
* Power Return: now affects Chants as well as Spells.
* Power Spike: increased damage to 30..120, now affects Chants as well as Spells.
* Shared Burden: increased duration to 5..25 seconds.

The Mesmer movement speed debuffs were weak compared to the Elementalist. To address this, we increased the duration of some Illusion Magic Hexes that Mantra of Persistence affects so that these skills wouldn't depend on it as much to make them attractive choices. We didn't increase the duration of Migraine or Arcane Conundrum because these spells already do enough to counter Hex removal. We changed Arcane Conundrum to an adjacent AoE so that Mesmers can better handle large clumps of casters as are sometimes encountered in PvE. We dropped the recharge time on Clumsiness to improve its usefulness in the faster, large-group combats of PvE; the Energy cost should keep it balanced in PvP. To increase the likelihood that Lyssa’s Balance will remove an Enchantment, we changed the skill so that if you and your target have an equal number of Enchantments, your target still loses one. We also changed all Mesmer "Power" interrupts so they can interrupt Chants, giving them the ability to counter Paragons. Last, but not least, we've tweaked Fast Casting to benefit Mesmers who equip Signets.

Elementalist

* Ash Blast: increased damage to 20..65.
* Ebon Hawk: increased damage to 10..100.
* Ride the Lightning: decreased recharge time to 5 seconds, increased damage to 10..100.
* Shockwave: decreased recharge time to 15 seconds.
* Stoneflesh Aura: decreased duration to 5..15 seconds

Although we are keeping an eye on the powerful AoE damage of Searing Flames, we haven't done anything to it because we expect a lot of destruction from Fire Magic. We tweaked some Earth Magic skills to encourage Earth Elementalist builds, but overall we like the current balance of the Elementalist and are happy to see them in all styles of play and game types.

Necromancer

* Soul Reaping: Energy gain now triggers 3 times every 15 seconds (if you are already at maximum Energy when something dies, it does not count toward this limit). You now gain full Energy when a Spirit you control dies; you gain no Energy when other Spirits die.
* Signet of Sorrow: fixed a bug that prevented this Signet from recharging properly when near an exploited corpse.
* Spiteful Spirit: increased Energy cost to 15.
* Well of Blood: decreased casting time to 1 second.
* Well of Darkness: decreased casting time to 1 second.
* Well of Power: decreased Energy cost to 5, decreased casting time to 1 second.
* Well of Silence: decreased Energy cost to 10, decreased casting time to 1 second.
* Well of Suffering: decreased Energy cost to 10, decreased casting time to 1 second.
* Well of Weariness: decreased Energy cost to 5.

As we mentioned in previous notes, we’ve wanted to refine the changes we made to Soul Reaping. In many cases, the 5 second timer capped the effectiveness of Soul Reaping to the right degree, but when multiple creatures died all at once, this limitation was more severe than we liked. We've extensively tested an Energy gain process of 3 times every 15 seconds and determined this flowed a lot better with the rate at which things die, while keeping the overall Energy gain per second the same. Also, if things die when Necromancers already have full Energy, it does not count toward this cap, which means they are more likely to gain Energy when they need it.

We've also changed the way Soul Reaping works with Spirits. You now gain full Energy when a Spirit you control dies, but you gain no Energy when other Spirits die. We hope this will dissuade Necromancers from being the super Spirit Energy engines that they are in some game types, and restore balance

Lastly, we reduced the Energy cost and cast times of Wells so they feel different than Hexes and minion skills. Because the corpse requirement is the main limitation of these spells, we can safely lower their casting times and Energy cost.

Warrior

* Agonizing Chop: decreased activation time to .5 seconds.
* Battle Rage: increased movement speed to 33%.
* Dwarven Battle Stance: decreased recharge time to 20 seconds.
* Warrior's Endurance: increased duration to 5..35 seconds.
* Yeti Smash: decreased adrenaline cost to 6 strikes.

Though we continuously monitor anti-Warrior Hexes and how they affect the frontline, we are leaving those Hexes alone. We've buffed some unused Warrior skills to encourage more builds.

Monk

* Balthazar's Pendulum: decreased casting time to .25 seconds.
* Empathic Removal: decreased recharge time to 7 seconds.
* Shield Guardian: decreased casting time to .25 seconds.
* Signet of Rage: decreased casting time to 1 second, increased conditional damage to 5..20.
* Strength of Honor: increased damage to 3..15.

We improved some underpowered skills to increase their likelihood of being equipped but have generally kept changes small so as to not upset the current play style of the Monk.

Ranger

* Barrage: no longer removes Glyphs.
* Crippling Shot: decreased Energy cost to 10.
* Heal as One: now states that it heals instead of giving a Health "gain."
* Melandru's Resilience: decreased recharge time to 15 seconds, increased Health regeneration gained for each Condition to +4.

We've returned Crippling Shot to 10 Energy provide players with an alternative to the ever-popular Burning Arrow. The number of Condition counters has grown since our last major skill balance update, and it is now safe to reduce the Energy cost. Heal as One has been extremely prevalent in Hero Battles, and after looking it over, we've found a number of bugs, all of which we have been fixed. We haven't changed the functionality of the skill much because we want to see how it plays before we make any further adjustments. Finally, we changed some Ranger skills to make them more attractive.

Ritualist

* Spawning Power: each rank now adds 2% to weapon spell duration.
* Weapon of Warding: Decreased duration to 3..8 seconds.

We decided to be conservative with Ritualist changes in this update. We continue to monitor them in Heroes' Ascent, and we want to see how the Soul Reaping changes affect them. Recent balance changes encouraged greater use of Weapon spells, but secondary Ritualists could still use many of these with similar effectiveness. To address this, we modified Spawning Power so that it now also increases the duration of weapon spells. Weapon of Warding seemed overpowered with a longer duration, so we reduced its duration in conjunction with the change to Spawning Power.

Paragon

* "Never Surrender!": increased duration to 15 seconds.
* Defensive Anthem: increase casting time to 2 seconds.

We increased the casting time of Defensive Anthem to weaken it in PvP while not detracting excessively from its effectiveness in PvE. Now it should be easier to interrupt, especially when combined with the changes to Mesmer Power spells. We intend for Paragons to have a supplemental defensive role, not a dominant one, and to encourage active play.

trecca
12-06-2007, 20:35
ghgh son più di due anni che cercano di buffare "Dwarven Battle Stance", e non è ancora utilizzabile :asd:

Redvex
12-06-2007, 20:49
Il derviscio non l'han toccato? Anche stavolta devo notare come il pve passi molto in secondo piano e le skill vengano bilanciate in funzione del pvp.
Se wow non avesse canone andrei a comprarlo domani stesso.

Trabant
13-06-2007, 00:35
per fortuna non hanno distrutto troppa roba, a parte Stoneflesh Aura, speriamo che sia ancora utilizzabile in UW e per IDS farming ...

Redvex
13-06-2007, 08:04
per fortuna non hanno distrutto troppa roba, a parte Stoneflesh Aura, speriamo che sia ancora utilizzabile in UW e per IDS farming ...

Perchè usi ancora l'ele in uw? L'uw è il dominio dei trapper troppo comodo ^^

ShadowMan
13-06-2007, 08:29
Strano skill balance, almeno secondo me. :mbe:

Potenziati soprattutto l'ipno, i pozzi del necro e il ritualista. Se questo è un bilanciamento dovuto soprattutto al PvP mi sto proprio chiedendo cosa hanno guardato quelli di ANet... :mbe:

Il derviscio che fine ha fatto? è già bello bilanciato così com'è? :mbe: :fagiano:

Questi sono comunque solo rumors o sono cambiamenti ufficiali?

Due cose non ho capito:
1]Che significa "Barrage: no longer removes Glyphs." ? :confused:
2] che significa "armor buff" nella sezione generale:confused:

Redvex
13-06-2007, 09:01
Strano skill balance, almeno secondo me. :mbe:

Potenziati soprattutto l'ipno, i pozzi del necro e il ritualista. Se questo è un bilanciamento dovuto soprattutto al PvP mi sto proprio chiedendo cosa hanno guardato quelli di ANet... :mbe:

Il derviscio che fine ha fatto? è già bello bilanciato così com'è? :mbe: :fagiano:

Questi sono comunque solo rumors o sono cambiamenti ufficiali?

Due cose non ho capito:
1]Che significa "Barrage: no longer removes Glyphs." ? :confused:
2] che significa "armor buff" nella sezione generale:confused:

Barrage è l'elite raffica del ranger. In pratica quando utilizzi raffica rimuove tutte le preparazioni per evitare di spammare condizioni (tipo applica veleno ecc ecc). Prima rimuoveva anche i glifi ad esempio non si poteva usare glifo dell'energia minore e dopo raffica.
L'altro non l'ho capito neanche io

DnA[TF]
13-06-2007, 09:12
lol... se non vi va bene che guild wars giri attorno al pvp allora non avete ancora colto l'anima del gioco... imho

ShadowMan
13-06-2007, 09:41
;17509398']lol... se non vi va bene che guild wars giri attorno al pvp allora non avete ancora colto l'anima del gioco... imho

Poi me la spieghi....

Barrage è l'elite raffica del ranger. In pratica quando utilizzi raffica rimuove tutte le preparazioni per evitare di spammare condizioni (tipo applica veleno ecc ecc). Prima rimuoveva anche i glifi ad esempio non si poteva usare glifo dell'energia minore e dopo raffica.
L'altro non l'ho capito neanche io

Si conosco l'elite ma non sapevo rimuovesse anche i glifi. ;)

Per l'altra mi sto facendo un idea che abbiamo fissato un tetto limite per il bonus in più di armatura. :mbe:

Trabant
13-06-2007, 17:01
Per l'altra mi sto facendo un idea che abbiamo fissato un tetto limite per il bonus in più di armatura. :mbe:
Se non ho capito male, prima potevi usare ad es. sigillo di dolyak e "in guardia" e l'incremento di armatura si sommava.

Adesso se dolyak ti dà ad es. +20AL e "in guardia" altri +20, non hai la somma ma ti fermi a +25AL.

Se invece dolyak ti dà +30AL, "in guardia" non lo incrementa, rimane +30 perchè ottenuto con una singola skill.
Dovrebbe così per come è scritto, anche se non mi fiderei molto dei programmatori, potrebbero anche aver deciso che +30 di dolyak e + 15 di "in guardia" diano come risultato +25 perchè hai usato 2 skill. A sto punto meglio usarne una sola.

Darkdragon
13-06-2007, 20:21
non ho mica capito la storia dell armatura...:confused:
cmq mi è appena arrivato per il 2 anno un minipet fire imp (diavoletto del fuoco) se interessasse a qualcuno mi contatti ing: zaren drago nero
altra cosa: avevo una dead sword req9 quotata 50-60k ma da guru l hanno tolta, sono diventate troppo comuni?

g@amAT
13-06-2007, 22:42
c'è una gilda PVE per me?
è da un anno che non giocavo...oggi mi è arrivato nightfall quindi farei volentieri qualche quest con voi. Fatemi sapere!

Redvex
14-06-2007, 07:49
non ho mica capito la storia dell armatura...:confused:
cmq mi è appena arrivato per il 2 anno un minipet fire imp (diavoletto del fuoco) se interessasse a qualcuno mi contatti ing: zaren drago nero
altra cosa: avevo una dead sword req9 quotata 50-60k ma da guru l hanno tolta, sono diventate troppo comuni?

Per togliere non te le possono togliere puoi anche vendere anche oggetti di 1k a un milione. Però ora la dead vale molto poco anche se la reputo una bella skin.

Ps ho una benedizione di Sadi da vendere 15k il prezzo
http://gw.gamewikis.org/images/3/3a/Sadi%27s_Benediction.jpg

vinck05
14-06-2007, 09:20
Se non ho capito male, prima potevi usare ad es. sigillo di dolyak e "in guardia" e l'incremento di armatura si sommava.

Adesso se dolyak ti dà ad es. +20AL e "in guardia" altri +20, non hai la somma ma ti fermi a +25AL.

Se invece dolyak ti dà +30AL, "in guardia" non lo incrementa, rimane +30 perchè ottenuto con una singola skill.
Dovrebbe così per come è scritto, anche se non mi fiderei molto dei programmatori, potrebbero anche aver deciso che +30 di dolyak e + 15 di "in guardia" diano come risultato +25 perchè hai usato 2 skill. A sto punto meglio usarne una sola.
azz
da quando?:mbe: :rolleyes:

ERRYNOS
15-06-2007, 18:47
Scusate quanto vale il mio "gioiellino"?

Lama di piombo grezzo oro

danno max(re 9)
penetrazione 20% (probabilità 20%)
danno+20(salute inferiore al 50%:(
salute+30

Redvex
16-06-2007, 11:17

danno max(re 9)
salute+30

Nulla in pratica faresti meglio a riciclare i potenziamenti

vinck05
16-06-2007, 12:03

danno max(re 9)
salute+30

il 20/20 ed il 30hp si vendono ancora a 25-30k l'uno
se riesci a reciclarli entrambi .. :ciapet: :sofico: :sofico:

ERRYNOS
16-06-2007, 13:10
tengo l'arma così non rischio di perdere i pot.

ps:un gildano mi offre 70k,io gliela do.

Thunder82
16-06-2007, 15:29
se è iscrivibile vale un bel po', altrimenti valgono solo i potenziamenti.

Paolo87
16-06-2007, 20:28
Raga, sapete di cosa sento la mancanza in GW??

Sento la mancanza del sistema di vendita di lineage2...là si poteva aprire il "negozio" dove mettevi ciò che dovevi mettere, il prezzo, l'annuncio da mettere sopra al tuo pc....e dicevi "ok"
Poi lo lasciavi in piazza e la gente poteva accedere allo store come voleva e nel caso comprare....
Qui invece...per vendere...cmq devi scrivere sempre che vuoi vendere nel "trade" :\
Oltretutto così.....è anche + difficile vendere......non credete? :\

Oltretutto...in quel modo ci si faceva un po' l'occhio ai prezzi di mercato....io sinceramente non so a che prezzo vendere gli oggetti oro che ho nel forziere :D

Opas
16-06-2007, 23:20
Raga, sapete di cosa sento la mancanza in GW??

Sento la mancanza del sistema di vendita di lineage2...là si poteva aprire il "negozio" dove mettevi ciò che dovevi mettere, il prezzo, l'annuncio da mettere sopra al tuo pc....e dicevi "ok"
Poi lo lasciavi in piazza e la gente poteva accedere allo store come voleva e nel caso comprare....
Qui invece...per vendere...cmq devi scrivere sempre che vuoi vendere nel "trade" :\
Oltretutto così.....è anche + difficile vendere......non credete? :\

Oltretutto...in quel modo ci si faceva un po' l'occhio ai prezzi di mercato....io sinceramente non so a che prezzo vendere gli oggetti oro che ho nel forziere :D

sicuramente il fatto della vendita/acquisto è una delle lacune più grandi di GW, IMHO

thedarkest
17-06-2007, 09:26
1)conoscete qualke arma a una mano per elementalista che mi dia +10 o superiore di energia?
2) c sono build da negromante/elem x il solo nightfall?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-06-2007, 09:28
1)conoscete qualke arma a una mano per elementalista che mi dia +10 o superiore di energia?
2) c sono build da negromante/elem x il solo nightfall?
Le bacchette sono tutte ad una mano poi dipende l'iscrizione che ci metti tipo "Carpe Diem" Che da +Ene -1 Degen Ene ;)

thedarkest
17-06-2007, 09:39
Le bacchette sono tutte ad una mano poi dipende l'iscrizione che ci metti tipo "Carpe Diem" Che da +Ene -1 Degen Ene ;)

io ho una bacchetta ribelle danno max inscrivibile purtroppo, cosa mi consigli di droppare?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-06-2007, 09:40
io ho una bacchetta ribelle danno max inscrivibile purtroppo, cosa mi consigli di droppare?
Come iscrizione? Carpe Diem Perfetto Energia +15 Rigenerazione Energia -1

Redvex
17-06-2007, 09:58
Come iscrizione? Carpe Diem Perfetto Energia +15 Rigenerazione Energia -1

Mi pare che che non si possa mettere carpe diem ad una bacchetta ma solo ad un bastone a due mani. Bensì si può mettere ad un focus ma non si chiama Carpe diem ma Live for today! cioè Vivi alla giornata! una delle iscrizioni più rare e costose da trovare

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-06-2007, 10:02
Mi pare che che non si possa mettere carpe diem ad una bacchetta ma solo ad un bastone a due mani. Bensì si può mettere ad un focus ma non si chiama Carpe diem ma Live for today! cioè Vivi alla giornata! una delle iscrizioni più rare e costose da trovare
Veramente io ho una bacchetta del respiro di drago con carpe diem perfetto :sofico:

P.S:Infatti su wiki (http://gw.gamewikis.org/wiki/Inscription) c'è scritto che Carpe Diem va sulle armi da magia (bacchette e bastoni)

Malachia[PS2]
17-06-2007, 15:02
ciao a tutti!

io volevo iniziare a giocare a gw visto che ormai costa praticamente nulla da play.com, solo sono indeciso su che versione prendere... voi cosa mi consigliate?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-06-2007, 15:05
;17558515']ciao a tutti!

io volevo iniziare a giocare a gw visto che ormai costa praticamente nulla da play.com, solo sono indeciso su che versione prendere... voi cosa mi consigliate?Se cominci da zero ti coviene prendere phropecies visto che è il primo capitolo della serie,poi quando hai soldi ti prendi anche factions e nigthall ;)

Malachia[PS2]
17-06-2007, 15:12
ma se prendo solo nightfall, non è piu aggiornato? credo che tutti si siano spostati piu verso le zone nuove, no?

ERRYNOS
17-06-2007, 16:07
;17558642']ma se prendo solo nightfall, non è piu aggiornato? credo che tutti si siano spostati piu verso le zone nuove, no?

io ti consiglio prophecis,dei 3 è il più bello imho.

una scimitarra colossale perfetta quanto vale?

Malachia[PS2]
17-06-2007, 16:17
io ti consiglio prophecis,dei 3 è il più bello imho.

una scimitarra colossale perfetta quanto vale?

la mia paura è però quella di ritrovarmi con un'espansione poco popolata!!!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-06-2007, 16:22
;17559451']la mia paura è però quella di ritrovarmi con un'espansione poco popolata!!!
Ma LOL
Cmq non è che phropecies è meno popolato solo perchè è la prima, tutte e 3 le espansioni sono popolate (fatta eccezzione per Kamadan su Nightfall sopratutto il distretto inglese :D)

Redvex
17-06-2007, 16:56
Io ti consiglierei come prima nightfall. Almeno hai gli eroi e con quelli fare le altre campagne è molto più facile

Vash88
17-06-2007, 17:36
direi che è difficile sia poco popolata, su play.com è 4° nelle vendite, e ne ho ordinate 4 copie per dei miei amici, io la mia la ho già :) cmq è da quando è uscito che costa 14€ su play. Con prophecies sono rimasto incantato, cui avro speso 500 ore circa di gioco. Ne vale la pena, fidati. Sicuramente non ci sarà più tutto l'affollamento dei primi tempi, ma non è disabitato, poi quando vuoi passi in un distretto inglese e ti passa la paura. :) è un gran gioco.

thedarkest
17-06-2007, 19:27
vendo sussurro di josinq

contattate deep xardas, 20k trattabili!

Paolo87
18-06-2007, 07:17
Ragazzi, a proposito delle vendite....
Ma voi lo usate mai il menù che si chiama con la P??
Quello per fare i party....vedo che non è praticamente mai usato, ma ieri...ho visto che serve anche per le vendite! :o

Se la gente lo usasse....tutto sarebbe + ordinato............si mette là l'annuncio....e poi ti contattano.....molto + facile......

L'avevate mai notato?

L'unico problema è che mi sa che la gente non preme mai "P", e quindi nessuno o quasi nessuno lo vedrebbe.....bisognerebbe diffondere l'uso della P :D

TheBoss0310
18-06-2007, 08:28
;17558515']ciao a tutti!

io volevo iniziare a giocare a gw visto che ormai costa praticamente nulla da play.com, solo sono indeciso su che versione prendere... voi cosa mi consigliate?

Prendi profecis, li magari fai un po fatica a fare le missioni in italia, visto che non è molto popolato per le missioni, ma puoi tranquillamente andare in inglese che c'è molta gente, e se scrivi in italiano vedrai che spuntano fuoi italiani da tutti gli angoli:D

Poi per andare in fow o uw (fare i soldi) ci vai solo in profecis, e se non sbaglio la prossima espansione non è solo per chi ha profecis?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
18-06-2007, 08:37
Quello per fare i party....vedo che non è praticamente mai usato, ma ieri...ho visto che serve anche per le vendite! :o

Se la gente lo usasse....tutto sarebbe + ordinato............si mette là l'annuncio....e poi ti contattano.....molto + facile......

L'avevate mai notato?

L'unico problema è che mi sa che la gente non preme mai "P", e quindi nessuno o quasi nessuno lo vedrebbe.....bisognerebbe diffondere l'uso della P :D
Veramente molta gente lo usa soprattutto gli inglesi vai a kamadan e su P->Scambio c'è abbastanza gente che vende e compra :)

@TheBoss0310:si può andare in UW/FoW da tutte e 3 le espansioni :D

Redvex
18-06-2007, 08:42

L'avevate mai notato?

Non è tanto fattibile perchè c'è un numero limitato di caratteri, utile soprattutto per chi cerca qualcosa.
In fow e uw si va da tutte e 3 le espansioni
Prophecies = Tempio delle ere
Factions = Corridoio Zin Ku
Nightfall = Sacrario dei segreti

Tuttavia le missioni elite ci sono solo in factions e nightfall
Factions = Il recinto di Urgoz e La profondità (Urgoz Warren & The deep)
Nightfall = Dominio dell'angoscia (DoA)

ERRYNOS
18-06-2007, 11:54
;17559451']la mia paura è però quella di ritrovarmi con un'espansione poco popolata!!!

I distretti italiani di proh non sono molto popplati,ma un team per una coop lo becchi sempre,poi,al massimo vai nel distretto inglese dove è pieno di gente.

TheBoss0310
18-06-2007, 12:29
@TheBoss0310:si può andare in UW/FoW da tutte e 3 le espansioni :D

questo lo so... ma quante persone ci sono ai piedi delle statue a cantha ed elona?
trovare un team per scendere li è impossiile a meno che non ti organizzi in gilda o scendi da solo

Joe Foker
18-06-2007, 12:29
Non è tanto fattibile perchè c'è un numero limitato di caratteri, utile soprattutto per chi cerca qualcosa.
In fow e uw si va da tutte e 3 le espansioni
Prophecies = Tempio delle ere
Factions = Corridoio Zin Ku
Nightfall = Sacrario dei segreti

Tuttavia le missioni elite ci sono solo in factions e nightfall
Factions = Il recinto di Urgoz e La profondità (Urgoz Warren & The deep)
Nightfall = Dominio dell'angoscia (DoA)

vabbè in prophecies c'è la fornace della sofferenza come missioni elite se vogliamo chiamarle così e non dimentichiamoci delle quest dei titani...

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
18-06-2007, 12:33
questo lo so... ma quante persone ci sono ai piedi delle statue a cantha ed elona?
trovare un team per scendere li è impossiile a meno che non ti organizzi in gilda o scendi da solo
Anche al sacrario c'è abbastanza gente, non come al tempio però ce ne :)

Malachia[PS2]
18-06-2007, 15:21
bene, dunque... ora finisco il trial di lotro, che sembra carino e 7gg si merita che glieli dedichi, poi provo wowscape, che wow mi piace un casino ma non ci sto dietro coi soldi, quindi se questo è fatto bene... se anche qui va male, mi butto su GW! un trial non è possibile averlo in nessun modo?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
18-06-2007, 15:24
;17572407']bene, dunque... ora finisco il trial di lotro, che sembra carino e 7gg si merita che glieli dedichi, poi provo wowscape, che wow mi piace un casino ma non ci sto dietro coi soldi, quindi se questo è fatto bene... se anche qui va male, mi butto su GW! un trial non è possibile averlo in nessun modo?
Solo con il codice amico di nightfall :D

Malachia[PS2]
19-06-2007, 01:42
lo so che ne avete conservato uno apposta per me :D

ultimamente ho addocchiato un sacco di bei trial, lotro, swg e il server free di wow... manca nella lista solo GW :D

Redvex
19-06-2007, 07:41
;17579273']lo so che ne avete conservato uno apposta per me :D

ultimamente ho addocchiato un sacco di bei trial, lotro, swg e il server free di wow... manca nella lista solo GW :D

Server free di wow non ne esistono. Solo pirata. Se non vuoi rischiare il bannaggio qui ti conviene parlare dei trial e basta ;)

Malachia[PS2]
19-06-2007, 09:51
la versione us sono legali, basta che paghi il client, cosa che io ho fatto avendo giocato per un paio di mesi!

cmq non stavamo parlando del trial di gw? :D

tra l' altro ho visto che sta per uscire un dvd trial di tutti e tre gli episodi a 1,99$

Redvex
19-06-2007, 10:01
;17581418']la versione us sono legali, basta che paghi il client, cosa che io ho fatto avendo giocato per un paio di mesi!

cmq non stavamo parlando del trial di gw? :D

tra l' altro ho visto che sta per uscire un dvd trial di tutti e tre gli episodi a 1,99$

Ah sta cosa non la sapevo me la puoi spiegare meglio? Cioè cosa dovrei ordinare? mi interesserebbe parecchio.
Ma non è che intendi i due mesi che danno in omaggio?

trecca
19-06-2007, 10:40
;17579273']lo so che ne avete conservato uno apposta per me :D
devo controllare, forse ne ho uno :O

Malachia[PS2]
19-06-2007, 11:03
Ah sta cosa non la sapevo me la puoi spiegare meglio? Cioè cosa dovrei ordinare? mi interesserebbe parecchio.
Ma non è che intendi i due mesi che danno in omaggio?

leggendo il sito di sto server dice che è legale finchè tu hai comprato il gioco e ne possiedi una copia, l'unica cosa che blizz può fare è bannarti dai server ufficiali! cmq si chiama wowscape, cerca e leggi :)

EDIT no io ho usato il mese gratis + pagato due mesi... poi non ho mai molto tempo per giocare e pagare 15€ al mese per giocarci neanche 5 ore a settimana mi stava sul bigolo!

Trecca se ce l' hai ti amo ancora di piu :D

EDIT2 -per evitare triplo posto :P -

lotro bocciato per ora... bel gioco, ma davvero troppo rpg-oriented!

ERRYNOS
21-06-2007, 10:57
Hanno introdotto una regola che dice che commercia nella chat locale rischia la sospensione dell'account perchè si deve usare la chat "scambia"

era ora,a kamadan son si capiva nulla... :rolleyes:

Paolo87
22-06-2007, 07:44
Si, è vero....però....tutto ciò è nato dall'assenza di un buon sistema di trading ingame.....bisognerebbe far mettere un buon sistema di trading......in teoria potrebbero pure farlo con un aggiornamento.....ma...non gli importa molto vedo :D

Un sistema automatizzato...dove uno vada in piazza, dica cosa vuol vendere e a quanto...e poi tutti possano vedere....come ho detto prima...davvero tipo quello di lineage 2...però...potrebbero fare qualcosa di simile almeno...perchè per vendere qui...stare cmq a scrivere sempre in "scambia" "WTS blabla" è scocciante... :D

Thunder82
22-06-2007, 08:16
Si, è vero....però....tutto ciò è nato dall'assenza di un buon sistema di trading ingame.....bisognerebbe far mettere un buon sistema di trading......in teoria potrebbero pure farlo con un aggiornamento.....ma...non gli importa molto vedo :D

Un sistema automatizzato...dove uno vada in piazza, dica cosa vuol vendere e a quanto...e poi tutti possano vedere....come ho detto prima...davvero tipo quello di lineage 2...però...potrebbero fare qualcosa di simile almeno...perchè per vendere qui...stare cmq a scrivere sempre in "scambia" "WTS blabla" è scocciante... :D

hai idea del traffico dati e di spazio sugli hard disk dei server che richiederebbe una cosa del genere? se vuoi vendere c'è il wts o la finestra party search, se vuoi vendere meglio le aste ci son già, sono i siti come guru auctions, ecc...

Paolo87
22-06-2007, 12:39
Mica tanto eh......quello di lineage è un ottimo sistema....semplicemente tu vai in piazza e "attivi" la modalità vendita...puoi mettere che so....max 10 oggetti in vendita, e quando vendi il tuo pg si SIEDE e non puoi muoverti...quindi si tu stesso che gestisci...non vendite fisse che ci sono sempre...solo se tu sei connesso, con 1 solo pg alla volta e SOLO se non stai facendo altro......se vuoi andare a girare o fare missioni ovviamente devi interrompere la vendita...

Non grava sui loro HD....

Come traffico...penso gravi molto + lo spammare "WTS blabla" ogni 2 secondi...là stanno fisse le cose almeno ^^

Poi non so ^^

Joe Foker
22-06-2007, 13:46
invece io ho un'altra idea, basterebbe introdurre un npc qua e la in qualche città deidcato al trading...uno va lascia l'oggetto che vuole vendere e fissa il prezzo a cui vuole venderlo lasciando l'oggetto al tizio, quando torna dopo un pò di tempo se qualcuno è passato e ha comprato, ritira i soldi...poi si può incasinare la cosa ulteriormente, ma mi fermo qui...un pò coem il forziere degli agenti xulnai o i mercanti che però avrebero da vendere la roba dei giocatori invece di roba nuova

Trabant
22-06-2007, 14:02
invece io ho un'altra idea, basterebbe introdurre un npc qua e la in qualche città deidcato al trading...uno va lascia l'oggetto che vuole vendere e fissa il prezzo a cui vuole venderlo lasciando l'oggetto al tizio, quando torna dopo un pò di tempo se qualcuno è passato e ha comprato, ritira i soldi...poi si può incasinare la cosa ulteriormente, ma mi fermo qui...un pò coem il forziere degli agenti xulnai o i mercanti che però avrebero da vendere la roba dei giocatori invece di roba nuova
Hai mai visto la quantità di oggetti in vendita su gwguru sia forum che auction? Ci sono thread con gente che vende più di 100 oggetti per volta.

Metti pure che ci siano 500.000 venditori su 3 milioni di account, con 20-30 oggetti ciascuno (e sono ipotesi molto restrittive, considerato che la gente metterebbe in vendita ogni sorta di monnezza, dalla fascia del bastone con +11% vs piante al cranio di margolla) vai a finire facilmente a 2-3 milioni di oggetti da gestire, anzi molto probabilmente a 3-4 volte tanto.

Puoi farlo in un gioco a canone, GW non è pensato per il trading.

Joe Foker
22-06-2007, 21:46
Hai mai visto la quantità di oggetti in vendita su gwguru sia forum che auction? Ci sono thread con gente che vende più di 100 oggetti per volta.

Metti pure che ci siano 500.000 venditori su 3 milioni di account, con 20-30 oggetti ciascuno (e sono ipotesi molto restrittive, considerato che la gente metterebbe in vendita ogni sorta di monnezza, dalla fascia del bastone con +11% vs piante al cranio di margolla) vai a finire facilmente a 2-3 milioni di oggetti da gestire, anzi molto probabilmente a 3-4 volte tanto.

Puoi farlo in un gioco a canone, GW non è pensato per il trading.

ma questi oggetti sono già esistenti, qundi gw li contiene già al suo interno, si tratterebbe solo di spostarli dal proprio forziere all'omino incaricato, e poi basterebbe una specie di motore di ricerca per cercare le cose che interessano, la prima aprte non penso sia un problema, forse il motore diventerebbe un pò difficile da gestire, ma hanno fatto tatti upgrade che hanno incasinato il gioco che non penso sia difficile fare una cosadel genere, poi ovviamente si limiterebbe agli oggetti verdi e oro

Malachia[PS2]
23-06-2007, 02:11
ragazzi ma quanto ci si mette a fare un liv 20? è come fare un 70 in wow oppure è come fare un 20 in wow?

Satiel
23-06-2007, 02:26
Non so wow, ma io il lv 20 lo raggiungo in 4 giorni di gioco :O ...ovviamente la prima volta me la sono presa con calma ci avrò messo un mesetto o forse poco più...

ShadowMan
23-06-2007, 08:26
Se vuoi raggiungerlo uccidendo i mostri che trovi lungo il cammino ci metti una vita! :sofico:

Molto dipende dalla campagna dove inizi, ad esempio grazie al tutorial [inteso come le prime missioni] in Factions arrivi al livello 20 molto prima di Prophecis

Redvex
23-06-2007, 08:51
;17637944']ragazzi ma quanto ci si mette a fare un liv 20? è come fare un 70 in wow oppure è come fare un 20 in wow?

Più o meno quanto fare un 20 in wow, con la sola differenza che però essere di livello 20 non conta nulla in gw :D

Malachia[PS2]
23-06-2007, 12:19
Più o meno quanto fare un 20 in wow, con la sola differenza che però essere di livello 20 non conta nulla in gw :D

come mai? non è il cap?

ShadowMan
23-06-2007, 12:46
;17641197']come mai? non è il cap?

Si, 20 è il livello massimo. ;)

Però non credo di aver ben capito quello che voleva dire Redvex :what:

DnA[TF]
23-06-2007, 12:50
20 è il livello max in gw... ovvio che in pvp devi andare solo con il pg a livello 20 se no ti mazzuolano...
in generale però in gw il livello non conta moltissimo, conta

1 la tua visione di gioco
2 la tua skillbar
3 il tuo equip *
4 la tua squadra
5 coordinazione

ecc..

* diciamo che in gw non funziona come in wow che ci sono le armi ubba pro.. ci sono car max che sono accessibili a tutti con poche decine di k... sta a te fare il resto :D

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
23-06-2007, 13:12
Bè salendo di livello ti aumenta la vita, punti attributo e punti abilità, prova tu ad andare in giro in PvE/PvP con un PG livello basso con 100 di vita e poi ne riparliamo :D

E poi visto che ogni volta che passi di livello ti prendi punti attributo per potenziare le skill direi che serve abbastanza :sofico:

Redvex
23-06-2007, 13:31
Bè salendo di livello ti aumenta la vita, punti attributo e punti abilità, prova tu ad andare in giro in PvE/PvP con un PG livello basso con 100 di vita e poi ne riparliamo :D

E poi visto che ogni volta che passi di livello ti prendi punti attributo per potenziare le skill direi che serve abbastanza :sofico:

No io intendevo un concetto del tipo.....sono al livello max ora vado e faccio rambo e mazzuolo tutti. I livelli in gw sono un tutorial, infatti bene o male tutti i pg raggiungono il livello massimo nel tutorial o poco + avanti. La cosa che conta di + è la squadra e la combinazione di abilità.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
23-06-2007, 13:33
No io intendevo un concetto del tipo.....sono al livello max ora vado e faccio rambo e mazzuolo tutti. I livelli in gw sono un tutorial, infatti bene o male tutti i pg raggiungono il livello massimo nel tutorial o poco + avanti. La cosa che conta di + è la squadra e la combinazione di abilità.
Se è in questo senso allora ti do ragione, anche se sei al LV20 non sei invincibile dipende tutto dalla tua abilità e dalla tua build :asd:

ShadowMan
23-06-2007, 13:54

Ah, ecco. :)
Questo senza alcun dubbio è vero in GW. ;)
In WoW non so, non l'ho mai giocato. :fagiano:

Malachia[PS2]
23-06-2007, 15:30
capito...

allora mi sono deciso, vedo di fare un salto al saturn oggi a vedere se riesco a prendermi su un prop a poco dando dentro altro... sennò play.com :D

thedarkest
23-06-2007, 17:09
ho fatto bene a comprare il minipet idra a 2.5k??

DnA[TF]
23-06-2007, 17:26
ho fatto bene a comprare il minipet idra a 2.5k??

bhe penso di si... conta che dovrebbe essere bianca quindi massimo i bianchi mi pare stiano tra i 5-10k .. ma lascio parlare gli esperti... :D

Redvex
23-06-2007, 18:30
;17644984']bhe penso di si... conta che dovrebbe essere bianca quindi massimo i bianchi mi pare stiano tra i 5-10k .. ma lascio parlare gli esperti... :D

I minipet bianchi della seconda serie valgono di più. Ma sei andato bene

Jigen_Daisuke
23-06-2007, 19:20
ciao, sto cercando un poovunque ma nn trovo ancora risposte... qlc1 ha un applet per la tastiera logitech g15 progaming per vedere gw sull'lcd? vi sarei molto grato di una risposta^^

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
23-06-2007, 19:49
ciao, sto cercando un poovunque ma nn trovo ancora risposte... qlc1 ha un applet per la tastiera logitech g15 progaming per vedere gw sull'lcd? vi sarei molto grato di una risposta^^
Hai postato anche su The Lair se non sbaglio :D

Jigen_Daisuke
23-06-2007, 20:48
no, nn sbagli :D ho postato anche su mmorpg, guildwarsguru, sulla sezione logitech dedicata alle tasteire g15 e su un sito crucco... ma la ripososta nn è ancora arrivata^^

Paolo87
24-06-2007, 13:13
Lol, come regalo del 2° compleanno del mio ele ho avuto........
.....ho avuto......
......un ELFO IN MINIATURA!!! (che schifoooo :D)

E' viola però.....a quanto lo posso vendere, che dite? Proprio non mi piace :D

Malachia[PS2]
26-06-2007, 11:08
cazzus zero tempo per andare al saturn a vedere se riesco a prendermi un bel proph :(

EDIT

forse ho trovato uno che vende la special edition che ha un oggetto speciale in regalo... quell' oggetto posso eventualmente trasferirlo al mio nuovo personaggio o rimane legato al suo? insomma, mi conviene rispetto ad una edizione normale?

questo quello in piu rispetto alla versione normale:

Si tratta di sette abilità comuni, un'abilità d'élite e due potenziamenti per armi o armature da utilizzare per un account già esistente o per avviare più velocemente i nuovi acquirenti.

DnA[TF]
27-06-2007, 17:06
:D mi sono messo sotto e in circa due settimane mi sono fatto il gladiatore 2 .. ovvero gladiatore tenace... ottimo sono molto contento anche perchè ho sfruttato i ritagli di tempo e non mi sono nerdizzato... A/G , D/A, M/ele le build che ho usato per arrivare al raggiungimento di questo titolo.. e gg al +5000 al cap...

Oggi ho fatto un torneo HB e ho battuto anche il 400esimo arrivando in totale in top 10 xD ... mi sono fatto 19 punti torneo easy ... ne avevo già 10 e mi sono fatto il primo pezzo di armor kurzik sull'assa .. e gg

Joe Foker
27-06-2007, 17:26
più vado avanti in sto cazzo di gioco e più mi rimangono cose da fare....