Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 74 75 76 77 78 79

ERRYNOS
02-12-2007, 11:32
ok ma qual'è il tuo nick in game? così provo a contattarti.

Rigor Taras, ci son dopo pranzo.

Redvex
02-12-2007, 11:35
14 run ancora e faccio 2 titoli ç_ç
Ma armatura incrinata non ha effetto sui caster?

ERRYNOS
02-12-2007, 12:00
gente mi son messo a giocare a wow, è stupendo, forse anche più di gw.

||ElChE||88
02-12-2007, 12:05
gente mi son messo a giocare a wow, è stupendo, forse anche più di gw.
Dipende dai gusti, a me fa schifo. :D

ERRYNOS
02-12-2007, 12:09
a me piace l'idea di arrivare al 70, gw con solo 20 livelli + più tecnico

thedarkest
02-12-2007, 12:11
volevo sapere se l'arco mursaat non del bonus pack ma quello x tutti diciamo e' colorabile come il martello mursaat

ShadowMan
02-12-2007, 12:23

Secondo me il livello 70 sembra più bello solo perché 70>20 :asd:

Redvex
02-12-2007, 12:26

Io l'ho provato e non m'è piaciuto. Poi considerando che non stai giocando su server tanto legali suppongo :D ci saranno varie alterazioni

Thunder82
02-12-2007, 12:34
Sinceramente il forum di gwguru è sempre stato così.
Cmq gaile ha detto che ci sono forti possibilità che possa essere acquisito in altri modi. E facendo due conti con natale alle porte, credo sappiamo il modo in cui verrà proposto. Dopo un po di tempo ho notato che cmq il forum di gwguru al di fuori delle vendite ha poca utilità, è pieno di bambinetti e flammatori e i mod staranno a farsi un giro.
La cosa del bmp è stata ingiusta sin dal primo momento che è uscita. Sarebbe stato più giusto darla a chi avrebbe acquistato tutte le campagne.

è una scelta che ha fatto arenanet.. questo giro la collector di EotN non esisteva, diciamo che il fatto di comprarlo sullo store online l'hanno equiparato ad una collector e hanno premiato chi si è fidato di loro. Io ho preferito comprarlo sullo store online, anche perchè la differenza con sendit era di soli 3.50€... infatti se è vero che da sendit costava 26.50 e sullo store online 34.99, è però vero che se compravi il preview (con hourglass staff e compagnia bella) online poi quei soldi te li scalavano da EotN, che ho quindi effettivamente pagato 29.99 dato che avrei comprato il preview anche se lo prendevo da sendit. E sinceramente preferisco spendere 3.50€ in + ed avere la possibilità di giocare al BMP che spendere 3.50€ in - per poi magari rodermi il fegato nel caso in cui avessi scoperto che il BMP era bello :D (vedetela come un "gambling").

Sinceramente non mi aspettavo tutto sto ben di dio di armi, e penso che il rosik di chi ha scelto di prenderlo in altro modo (play.com/sendit) sia più che altro dovuto alle armi che alle missioni in sè (che fra l'altro sono spettacolari, con evidenti richiami a Kill Bill, 300, ecc...)... secondo me cmq il BMP lo riproporranno sotto Natale, NON per vendita diretta MA come bonus per chi spende i fatidici 26€ durante ad esempio tutto il mese di dicembre.

Detto ciò, torno a fare incetta di armi :O

Thunder82
02-12-2007, 12:35

boh io wow l'ho provato sul server ufficiale con la trial da 14 giorni, e mi son stufato dopo 2 giorni... tutte le quest erano "uccidi X mostri del tipo Y" dove X è un numero che aumenta man mano che aumenti di livello... bah

||ElChE||88
02-12-2007, 13:10
boh io wow l'ho provato sul server ufficiale con la trial da 14 giorni, e mi son stufato dopo 2 giorni... tutte le quest erano "uccidi X mostri del tipo Y" dove X è un numero che aumenta man mano che aumenti di livello... bah
E' un MMORPG come tutti gli altri. :D

Comunque quoto tutto quello che hai detto sopra. Ho scelto di non prenderlo da play.com proprio per evitare di rosikare per aver perso il BMP.

Redvex
02-12-2007, 13:11
è una scelta che ha fatto arenanet.. questo giro la collector di EotN non esisteva, diciamo che il fatto di comprarlo sullo store online l'hanno equiparato ad una collector e hanno premiato chi si è fidato di loro.
Ah e secondo questa logica io che ho versato nelle loro casse circa 400 euro non mi son fidato di loro? Io stavolta avevo fatto il preorder su play.com e spendere 30 euro per comprare 3 slot vuoti non li avevo. E bada bene che non lo voglio gratis, ma che mi si dia la possibilità di comprarlo dallo store.

Hyperion
02-12-2007, 13:14

:asd:

Thunder82
02-12-2007, 13:21
Ah e secondo questa logica io che ho versato nelle loro casse circa 400 euro non mi son fidato di loro e bada bene che non lo voglio gratis.

che c'entra? se ci fosse stata una collector di eotn, potevi aver versato nelle loro casse anche 1000€ ma se non prendevi la collector non avevi le cose esclusive della collector :)

Obi 2 Kenobi
02-12-2007, 13:34
Rigor Taras, ci son dopo pranzo.

il 15^50, me l'ha venduto redvex :D Grazie lo stesso XD :D

Redvex
02-12-2007, 14:00
che c'entra? se ci fosse stata una collector di eotn, potevi aver versato nelle loro casse anche 1000€ ma se non prendevi la collector non avevi le cose esclusive della collector :)
Ah davvero????? Umm io ho la versione normale di prophecies, ma aspetta un momento.....andando sul loro store la posso upgradare :) Click...wow ho la Goty con le cose esclusive :)
Che centra questo dico io. La collector la posso prendere in qualunque momento. Il bmp invece no. Ti sembra la stessa cosa? Se io voglio avere kuunavang invece di comprarlo dagli altri giocatori, basta semplicemente che vada in un negozio e compro la collector di Factions. Puoi fare la stessa cosa con il bmp? Attualmente no? Il Bmp è un premio per aver comprato dal loro store? ok infatti ve l'han dato gratis insieme alla copia di Eotn. Ma perchè non offrire la possibilità di averlo anche agli altri player dietro pagamento? In percentuale sono di più i player incazzati per non avere la "possibilità" di averlo che quelli contrari alla vendita.
Ora qualunque idiota sulla faccia di questa terra, si farebbe bene due conticini. Il natale è prossimo, ha la possibilità di intascare qualche soldo in più e soprattutto con l'uscita di GW2 (che come sappiamo o almeno pare sarà maggiormente incentrato sul pve) non sarebbe conveniente inimicarsi i giocatori di gw.
A meno che non facciano le assunzioni degli esperti di marketing prendendoli a caso dalla guida telefonica.
Nessuno chiede loro di fare la carità e dare le cose gratis, gli si chiede di dare solo una possibilità.
Stavolta hanno sgarrato come approccio è piuttosto evidente.

Sia chiaro non voglio polemizzare. Alla fine la prendo per quello che è: cioè un gioco. Non voglio trasformare questo thread in quello di guild guru altrimenti finisco per arrabbiarmi come ha fatto trabant

Beralios
02-12-2007, 16:01
Idem per me. a una decina max 12 euro però

Ma scherzi per 4 quest? Gia' 4 euro sarebbero troppi.

Va' bene che e' gratis e le armi sono belle pero' mi aspettavo delle mini campagne.

Fare il mantello bianco e' impagabile. Pero' i mursaat sono i soliti ba....di.:D

Redvex
02-12-2007, 16:05
A proposito
http://img01.picoodle.com/img/img01/5/12/2/f_gw142m_92fb836.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/2/f_gw142m_92fb836.jpg&srv=img01)
:yeah:

Redvex
02-12-2007, 16:20
Ma scherzi per 4 quest? Gia' 4 euro sarebbero troppi.

Va' bene che e' gratis e le armi sono belle pero' mi aspettavo delle mini campagne.

Fare il mantello bianco e' impagabile. Pero' i mursaat sono i soliti ba....di.:D

Davvero sono così corte? Io pensavo una mezz'oretta per storia. Resta comunque un'ottima fonte per fare armi

LeGioNz
02-12-2007, 16:23
qualcuno mi sa dire se ha avuto dei problemi giocando a GW sotto windows vista?

thx :D

Obi 2 Kenobi
02-12-2007, 16:33
io ci gioco sotto windows vista 32bit e fila liscio come l'olio. ^^

ERRYNOS
02-12-2007, 16:35

Io l'ho provato e non m'è piaciuto. Poi considerando che non stai giocando su server tanto legali suppongo :D ci saranno varie alterazioni
sono molto più popolati, e non si prendono 30000 exp per una quest...

beh, le prime quest sono così...spero che con l'andare avanti, le prime istance ecc... le cose cambino.

Thunder82
02-12-2007, 17:31
Ah davvero????? Umm io ho la versione normale di prophecies, ma aspetta un momento.....andando sul loro store la posso upgradare :) Click...wow ho la Goty con le cose esclusive :)

Non sto parlando della GOTY ma della Collector. Se hai una campagna non collector non puoi farla diventare collector in nessun modo.

Redvex
02-12-2007, 17:43
Non sto parlando della GOTY ma della Collector. Se hai una campagna non collector non puoi farla diventare collector in nessun modo.

Ma puoi cmq averla in ogni momento

Thunder82
02-12-2007, 17:48
Ma puoi cmq averla in ogni momento

Se te hai un account con prophecies, factions, nightfall ed eye of the north non puoi ad esempio aggiungere la collector di factions. E' questo che intendevo. Chiaro puoi averla per un altro account ma che senso ha? Cmq sull'account principale non potrai mai avere la divine aura, le armi bonus della collector, la sfera da discoteca quando balli e quelle cose là.

Redvex
02-12-2007, 17:59
Se te hai un account con prophecies, factions, nightfall ed eye of the north non puoi ad esempio aggiungere la collector di factions. E' questo che intendevo. Chiaro puoi averla per un altro account ma che senso ha? Cmq sull'account principale non potrai mai avere la divine aura, le armi bonus della collector, la sfera da discoteca quando balli e quelle cose là.

Ok son daccordo ma hai comunque la possibilità di farlo

FashionBoy
02-12-2007, 18:11
Bè a coloro che hanno tutte e 4 le campagne hanno dato il fantastico minipet del moa :rolleyes: WOW

dov'è che si prende questo moa?

Obi 2 Kenobi
02-12-2007, 18:36
si infatti, dove si prende?

Thunder82
02-12-2007, 18:48
Cmq per tornare in topic, completato l'Esilio degli Schiavisti in Hard Mode :O :D :ciapet:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071202194737_gw053.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071202194737_gw053.jpg)

ERRYNOS
02-12-2007, 20:19
complimenti!., ma tu a che ore giochi' ti ho visto poche volte connesso!

Redvex
02-12-2007, 20:23
si infatti, dove si prende?

Battendo Zho nel torneo dei norn si ha un diario e seguendo gli indizi e raccogliendo vari materiali e spendendo un pochino di soldi. Non è facilissimo in quanto la parte finale consiste nell'arrivare alla fine della fornace della sofferenza.
Comunque qui c'è tutto quello che serve
http://gw.gamewikis.org/wiki/Black_Moa_Chick

Trabant
03-12-2007, 09:15
Cmq per tornare in topic, completato l'Esilio degli Schiavisti in Hard Mode :O :D :ciapet:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071202194737_gw053.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071202194737_gw053.jpg)

LOL ursan lamer :p

A proposito, ma è vero che basta fare i primi 3 in NM a solo l'ultimo in HM per completarlo?

Redvex
03-12-2007, 09:24

A proposito, ma è vero che basta fare i primi 3 in NM a solo l'ultimo in HM per completarlo?

Si esatto funziona così. Confermo Ursan lamer :D Chiedo nerf a granvoce.:D Con e*88 ci abbiam messo anche 3 ore e mezzo a finire fow ma almeno niente lamerate :O

A proposito nessuno mi ha risposto ma sui caster armatura incrinata ha effetto?

ShadowMan
03-12-2007, 09:46

:eek:

Cioè se vado ad uccidere Duncan in HM mentre gli altri li ho uccisi in NM me lo da completato sul manuale NM? :mbe: :confused: :mbe:

Trabant
03-12-2007, 10:39
Si esatto funziona così. Confermo Ursan lamer :D Chiedo nerf a granvoce.:D Con e*88 ci abbiam messo anche 3 ore e mezzo a finire fow ma almeno niente lamerate :O

A proposito nessuno mi ha risposto ma sui caster armatura incrinata ha effetto?
No no, l'ursan va bene com'è, un'alternativa divertente rispetto al gioco normale.

Io l'ho usato solo una volta proprio nell'Esilio, che avevo fatto prima con le skill normali da ranger, e non ho notato tutta questa differenza, tranne per il fatto che devi "pensare di meno", il che alle volte può essere rilassante, e per me il gioco deve essere rilassante, non è che abbia sempre tutta sta voglia di stressarmi.
Poi ursanway sul ranger è forte specialmente se vai contro elementalisti, tra i 100AL del ranger + ursan + scudo te ne vai girando nelle sandstorm fischiettando :asd:

Per il discorso dell'armatura incrinata, teoricamente non dovrebbe avere effetto sui caster perchè sotto i 60 non si scende, però se quello ha un buff di armatura si.
In PvE poi io non so mai bene quale sia l'armatura reale dei mostri, potrebbero avergli dato + armatura rispetto a quella prevista dalla classe , quindi non saprei.

Redvex
03-12-2007, 11:03
No no, l'ursan va bene com'è, un'alternativa divertente rispetto al gioco normale.

Io l'ho usato solo una volta proprio nell'Esilio, che avevo fatto prima con le skill normali da ranger, e non ho notato tutta questa differenza, tranne per il fatto che devi "pensare di meno", il che alle volte può essere rilassante, e per me il gioco deve essere rilassante, non è che abbia sempre tutta sta voglia di stressarmi.
Poi ursanway sul ranger è forte specialmente se vai contro elementalisti, tra i 100AL del ranger + ursan + scudo te ne vai girando nelle sandstorm fischiettando :asd:

Per il discorso dell'armatura incrinata, teoricamente non dovrebbe avere effetto sui caster perchè sotto i 60 non si scende, però se quello ha un buff di armatura si.
In PvE poi io non so mai bene quale sia l'armatura reale dei mostri, potrebbero avergli dato + armatura rispetto a quella prevista dalla classe , quindi non saprei.

Te con che build vai ursan con il ranger? me la posteresti? ^^
Sopratutto che metti nei 3 slot rimanenti e come si fa a riempirli?
Armi?
Io ormai vado in giro con lo splinter barrage + "sono il più forte", invertitore del dolore e ice imp ^^
Con lo scudo vai con R/war per soddisfare i requisiti dello scudo?

A prop per rimanere in tema di bmp
At this time, we are not sure about future plans for the Bonus Mission Pack. I will ask again if it might be offered for sale through the in-game store or something of that sort -- as I have asked several times in the past. However, I honestly don't have any information for you at this point. You can be sure that I do appreciate the desire for players to acquire the BMP, and I will certainly share those wishes with the folks who will ultimately make the decision about it. -- Gaile 18:58, 30 November 2007 (UTC)

Obi 2 Kenobi
03-12-2007, 11:21
Battendo Zho nel torneo dei norn si ha un diario e seguendo gli indizi e raccogliendo vari materiali e spendendo un pochino di soldi. Non è facilissimo in quanto la parte finale consiste nell'arrivare alla fine della fornace della sofferenza.
Comunque qui c'è tutto quello che serve
http://gw.gamewikis.org/wiki/Black_Moa_Chick

Grazie mille!!

Thunder82
03-12-2007, 11:56

in realtà solo i 2 war usavano ursan, il para era Focused anger + save yourselves + TntF, il ritu anche lui aveva ursan ma di solito non la usava e stava a fare supporto con armi e spiriti.. la usava solo se qualche mob dai 2 war rompeva l'aggro e andava dai caster dietro a rompere le scatole pesantemente.

Cmq ursan non è così sgrava come sembra, è tanto sgrava solo se usi i consumabili con essenza della celerità e le altre cosette. Oppure è sgrava solo se usi 6-7 ursan, se ne hai 2 è una build come un'altra anzi forse fai prima con obsidian tank + ele nukers. Però è divertente.

Confermo che basta fare i primi 4 in normal mode e poi duncan in hard mode (noi abbiam fatto così)

Thunder82
03-12-2007, 11:57
ice imp ^^

dopo lunghe prove io sono giunto alla conclusione che è meglio il djinn che fa immolazione

Redvex
03-12-2007, 12:06
dopo lunghe prove io sono giunto alla conclusione che è meglio il djinn che fa immolazione

Anche io ho fatto molte prove ma l'ice imp fa danno aoe e rallenta. Il djin fa più danno ma è a obiettivo singolo

shura
03-12-2007, 12:14
ma i pacchi di play.com li porta il corriere o le poste?

Redvex
03-12-2007, 12:16

poste italiane :cry: :(

shura
03-12-2007, 12:34
poste italiane :cry: :(

ecco xchè è lunedì e ancora non posso giocare...

ShadowMan
03-12-2007, 12:45
Confermo che basta fare i primi 4 in normal mode e poi duncan in hard mode (noi abbiam fatto così)

Ok, grazie! :)

Obi 2 Kenobi
03-12-2007, 16:27
sto cercando una elite x ritualista. La elite si chiama Arma di Xinrae (Xinrae Weapon). Provando a guardare ovviamente su wiki, non riesco a capire da dove devo partire per prendere questa elite.
Si trova in una zona esplorabile o si trova dentro una missione cooperativa?

Questo è il link:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Consort_of_Ruin

Fleas
03-12-2007, 16:46

Alla fine anche io preferisco il djin... e poi se hai sf in team aiuta :D
l'imp e' piu' rompiballe...
ognitanto uso il mursatt solo per estetica :p

sto cercando una elite x ritualista. La elite si chiama Arma di Xinrae (Xinrae Weapon). Provando a guardare ovviamente su wiki, non riesco a capire da dove devo partire per prendere questa elite.

Guardando su MappingOut non si trova durante la coop...
Poi puoi partire da Gate of Madness o da Abbadons Gate.. la prima e' piu' veloce

Obi 2 Kenobi
03-12-2007, 16:53
mi puoi traddure in ita?Abaddon Gate, sarebbe?

Edit= Tutto a posto...sono un lol :D

Beralios
03-12-2007, 17:51

Questo è il link:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Consort_of_Ruin

Proprio in un postaccio da raggiungere.:D

Obi 2 Kenobi
03-12-2007, 18:24
Davvero?????????????? poi il boss non ispira molto....ricorda "la Fame". Quel boss da sconfiggere con il generale bayel. :(

Malachia[PS2]
03-12-2007, 18:25
ragazzi mi consigliate un arco perfetto con skin carina che nn costi un' infinità? una via di mezzo insomma...

Trape
03-12-2007, 19:13
chi era che usava l'ursan con il ranger? mi dice come lo aveva settato?

Grazie ^_^

Beralios
03-12-2007, 19:53
Davvero?????????????? poi il boss non ispira molto....ricorda "la Fame". Quel boss da sconfiggere con il generale bayel. :(

In pratica e' la mappa dove hai sconfitto Shiro e il Lich. Attenzione se fai la prima strada perche' i portali si sono riaperti. :D :mc:

Redvex
03-12-2007, 19:59

Uno dei boss più deboli di fine gioco :D

Obi 2 Kenobi
03-12-2007, 20:26
si lo so, ma i seguaci fan cagare, perciò non è tanto facile.

ERRYNOS
03-12-2007, 21:26

poste e ci mettono anche parecchio :muro:

Obi 2 Kenobi
03-12-2007, 22:08
ce l'ho fatta...na sudata pazzesca :D

shura
03-12-2007, 22:54
poste e ci mettono anche parecchio :muro:

8 giorni dalla spedizione e ancora non è arrivato..
:(

||ElChE||88
03-12-2007, 23:01
8 giorni dalla spedizione e ancora non è arrivato..
:(
Nightfall mi è arrivato in 21 giorni. :asd:

shura
03-12-2007, 23:06
Nightfall mi è arrivato in 21 giorni. :asd:

grazie per aver ucciso le mie speranze...
cmq scandaloso sul sito dicono di contare 3-5 giorni xchè il pacco arrivi :muro:

Malachia[PS2]
03-12-2007, 23:40
cmq scandaloso sul sito dicono di contare 3-5 giorni xchè il pacco arrivi :muro:

se ti può essere d' aiuto io ho fatto l' ordine il venerdì e il pacco mi è arrivato il lunedì successivo :)

Thunder82
03-12-2007, 23:45
Hey Gaile, as you probably know when the BMP went live yesterday a mysterious chest appeared in the Isle of the Nameless. Would be able to clarify what exactly happened with the Isle of the Nameless and what, if any, use the chest now has, (since it's removal/movement)? Also will people who used the chest be banned?

Gaile:I have not heard even the distant swing of the Hammer O' Banning, so I'm sure all is well. As to what that was all about... let's just say that there are some cool things coming. :)

Gaile:I'm releived to hear you say that and I'm VERY excited about this new cool thing coming. Could the chest possibly be 5-10k balth faction to open the chest? - This is the new balth faction sink?:P I'm just guessing I know you can't say.

;)

||ElChE||88
04-12-2007, 00:11
Il sito è inglese. Le poste inglesi funzionano. Quelle italiane no.
Comunque se ti consola Proph e Factions mi sono arrivati in 7-10 giorni... :D

;)
Il famoso Zaishen Chest..

Beralios
04-12-2007, 07:17
ce l'ho fatta...na sudata pazzesca :D

Se ti dico come ho fatto non ci credi.
Sono arrivato fino a dove ci sono i portali, ho mandato gli heroes e gli hench in avanscoperta per attirare i gruppi piu' grossi. Intanto io passavo 'quasi' indisturbato in mezzo.
Naturalmente sono morto pero' siamo stati resuscitati fuori dal canalone proprio davanti al boss. :D Che :ciapet:

Redvex
04-12-2007, 08:20
Hey Gaile, as you probably know when the BMP went live yesterday a mysterious chest appeared in the Isle of the Nameless. Would be able to clarify what exactly happened with the Isle of the Nameless and what, if any, use the chest now has, (since it's removal/movement)? Also will people who used the chest be banned?

Gaile:I have not heard even the distant swing of the Hammer O' Banning, so I'm sure all is well. As to what that was all about... let's just say that there are some cool things coming. :)

Gaile:I'm releived to hear you say that and I'm VERY excited about this new cool thing coming. Could the chest possibly be 5-10k balth faction to open the chest? - This is the new balth faction sink?:P I'm just guessing I know you can't say.

;)

Lol spero che sia una chest con armi rare ho ancora 3 fiamme di balthazar da usare :(
Non l'ho trovato ma dove sta?

Obi 2 Kenobi
04-12-2007, 11:16
Se ti dico come ho fatto non ci credi.
Sono arrivato fino a dove ci sono i portali, ho mandato gli heroes e gli hench in avanscoperta per attirare i gruppi piu' grossi. Intanto io passavo 'quasi' indisturbato in mezzo.
Naturalmente sono morto pero' siamo stati resuscitati fuori dal canalone proprio davanti al boss. :D Che :ciapet:

infatti! che :ciapet:

Redvex
04-12-2007, 11:22
Secondo voi per il monk curatore (hero) cos'è meglio?
Parola di guarigione o Barlume di Luce?
Con 14 in preghiere curativa si ha questa situazione
Word of Healing (parola di guarigione) Costo Energia: 5 Tempo di lancio 3/4 tempo di ricarica 3sec cura 122 salute più 94 punti altri se l'obiettivo è al di sotto del 50% di salute
Glimmer of light (barlume di luce) Costo Energia: 5 Tempo di lancio 1/4 tempo di ricarica solo 1 secondo (il che vuol dire spamm continuo) Cura di soli 108 salute.

E*88 visto che te sei l'esperto mi aspetto una tua risposta :D
Ripeto non monk umano solo hero.

Fleas
04-12-2007, 11:28

Con i nuovi update per me la scelta e' tra Parole di Guarigione e Soccorso del Guaritore :D
E le scelgo in base alla situzione... Soccorso tante cure piccole... Parole curone :D

Thunder82
04-12-2007, 11:28
(il che vuol dire spamm continuo)

il che vuol dire che l'hero la spamma e finisce l'energia in 20 secondi. Per gli hero meglio WoH

Redvex
04-12-2007, 11:35
il che vuol dire che l'hero la spamma e finisce l'energia in 20 secondi. Per gli hero meglio WoH

Ma a sto punto non è meglio che spamma barlume di luce invece che le altre? Alla fine tutte le abilità da mistico costano energia ed è meglio che casti quella più efficace? o no? :confused:

||ElChE||88
04-12-2007, 12:16
Ma a sto punto non è meglio che spamma barlume di luce invece che le altre? Alla fine tutte le abilità da mistico costano energia ed è meglio che casti quella più efficace? o no? :confused:
Barlume ha una ricarica cortissima, gli eroi finiscono per spammarla troppo frequentemente.
Io sui miei hero metto WoH, raramente HB.

Redvex
04-12-2007, 12:20
Barlume ha una ricarica cortissima, gli eroi finiscono per spammarla troppo frequentemente.
Io sui miei hero metto WoH, raramente HB.

Capisco pensavo fossero un po più efficienti con l'energy management

ShadowMan
04-12-2007, 16:35
Con 14 in preghiere curativa si ha questa situazione
Word of Healing (parola di guarigione) Costo Energia: 5 Tempo di lancio 3/4 tempo di ricarica 3sec cura 122 salute più 94 punti altri se l'obiettivo è al di sotto del 50% di salute
Glimmer of light (barlume di luce) Costo Energia: 5 Tempo di lancio 1/4 tempo di ricarica solo 1 secondo (il che vuol dire spamm continuo) Cura di soli 108 salute.

E*88 visto che te sei l'esperto mi aspetto una tua risposta :D
Ripeto non monk umano solo hero.

Preferisco WoH sia su umano che hero, o Patto del guaritore.
Io ti posso dire le mie considerazioni in PvP perché in pve non ho pg monaci e come hero normalmente non porto monaci ma mi affido ai bot che in GWEN non sono affatto male [dopo "appena" 3 campagne hanno capito come fare bot decenti!!!! :rolleyes: :sofico: :mc: :fagiano: ]
Con barlume rischi di spammare solo quella e comunque non ti cura di tantissimo come una WoH.
Oppure con patto del guaritore hai che bacio e orazione ti curano e si lanciano quasi come barlume.

ShadowMan
04-12-2007, 16:41
Capisco pensavo fossero un po più efficienti con l'energy management

Assolutamente....no! :sofico: :muro:
Metti legame o prot su un hero monaco, dopo scontro anche se cortissimo avrà finito il mana e spammato prot e legame su tutti :D
Per non parlare delle cure agli sgherri! Ecco che spammano spirito prot o legame dello spirito sugli sgherri!
E cosa succede se uso un'arma vampira? Mi arriva prot,bond,scudo dell'assorbimento... :sofico:
Poi se uno è affetto da una codizione che fanno? Prima usano tutte le skill di cura e solo dopo rimuovono la condizione...:doh:

Un necro con rituale ve lo consiglio sempre. Ah naturalmente a scontro terminato quando il necro lancerà rituale del sangue i bot\hero prontamente perderanno tutte l'energia guadagnata per curarlo!:doh:

Thunder82
04-12-2007, 17:44
Io sui miei monk hero metto anche sigillo dell'etere, sigillo delal sanguisuga e calo di potere... praticamente nn finiscono mai l'energia ed interrompono pure dando supporto.

||ElChE||88
04-12-2007, 17:47
Io sui miei monk hero metto anche sigillo dell'etere, sigillo delal sanguisuga e calo di potere... praticamente nn finiscono mai l'energia ed interrompono pure dando supporto.
Calo del potere = Power Drain?
Io uso quelle 3 sui monk, sugli ele invece 2. Avere tanti interrupt aiuta di brutto contro i caster. :O

Thunder82
04-12-2007, 17:53
Calo del potere = Power Drain?

sì. tanto 5 skill di cura/prot sono più che sufficienti, e poi gli interrupt come ho scritto non son mai abbastanza :D

Redvex
04-12-2007, 19:20
sì. tanto 5 skill di cura/prot sono più che sufficienti, e poi gli interrupt come ho scritto non son mai abbastanza :D

A me sembrano troppi :eek:

||ElChE||88
04-12-2007, 19:23
A me sembrano troppi :eek:
Naah, se metti 7 skill di cura su un monk eroe, stai sicuro che dopo 20 secondi non ha più energia...

Redvex
04-12-2007, 19:32
Naah, se metti 7 skill di cura su un monk eroe, stai sicuro che dopo 20 secondi non ha più energia...

Io li ho settati così
Dunkoro Healer:
http://img40.picoodle.com/img/img40/5/12/4/f_dunkorom_4f6420d.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/4/f_dunkorom_4f6420d.jpg&srv=img40)

Talkora Prot:
http://img32.picoodle.com/img/img32/5/12/4/f_talkoram_61d0486.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/4/f_talkoram_61d0486.jpg&srv=img32)

Dove trovo lo spazio per mettere la terza?

Thunder82
04-12-2007, 19:53
togli il res, sui monk non lo uso mai io.

||ElChE||88
04-12-2007, 20:41
Io li ho settati così
Dunkoro Healer:
Talkora Prot:
Dove trovo lo spazio per mettere la terza?
Togli i res come ha detto Xander.
Ma cura squadra è disabilitato? Perché con quello l'energia te la fanno fuori in 2 cast. :stordita:
Comunque sul prot di solito ci metto RC, è troppo stupido per usare ZB (lo spamma anche quando la salute = 80% :rolleyes:).

Trabant
04-12-2007, 21:01
RC = restore condition?

||ElChE||88
04-12-2007, 21:09
Si (Ovviamente lo uso in aree dove ci sono condizioni, senno metto qualcos'altro).

Thunder82
04-12-2007, 22:00
Ma cura squadra è disabilitato? Perché con quello l'energia te la fanno fuori in 2 cast. :stordita:
Comunque sul prot di solito ci metto RC, è troppo stupido per usare ZB (lo spamma anche quando la salute = 80% :rolleyes:).

anche io uso RC sul prot (tanto bene o male condizioni ne trovi sempre), sull'healer WoH... cura squadra non lo uso, ho il necro/ritu con kaolai era protettivo e Vita, basta ed avanza.

Redvex
04-12-2007, 22:00

Di Talkora non mi preoccuperei più di tanto perchè dato che mi conosci saprai che preferisco Hayda (paragon prot supporter) :)
Cura Squadra non è disabilitato sinceramente li facevo più intelligenti, lo tolgo subito.

Ps quanto mi piace stare in factions, non so ma l'isola di shing jea kaineng, il mare di giada ne son proprio innamorato
Ps n2 :D non so se personalizzare l'arco lungo tormentato

||ElChE||88
04-12-2007, 22:08
anche io uso RC sul prot (tanto bene o male condizioni ne trovi sempre), sull'healer WoH... cura squadra non lo uso
Nemmeno io lo uso cura squadra, specialmente non sugli eroi. :D
Comunque raramente vado in giro con eroi Mo, essendo un monk preferisco avere eroi che fanno danno (3N|2SF 1MM|3SF).

Ma sono l'unico a cui i hench di Factions non fanno schifo? IMHO ce ne sono alcuni carini...

Thunder82
04-12-2007, 22:11
Ma sono l'unico a cui i hench di Factions non fanno schifo? IMHO ce ne sono alcuni carini...

il problema è che ad ogni avamposto cambiano quindi in alcuni avamposti ce ne sono di carini, in altri fanno tutti schifo.

||ElChE||88
04-12-2007, 22:16
il problema è che ad ogni avamposto cambiano quindi in alcuni avamposti ce ne sono di carini, in altri fanno tutti schifo.
Si, questo è vero. Gli interrupter (sia Luxon che Kurzick) mi sarebbero stati molto comodi contro i gruppi pieni di Jade Brotherhood Mage e Ritualist (in HM). :muro:

Redvex
04-12-2007, 22:38
Personalizzare o non personalizzare (il tormented bow) questo è il problema.... :sob:
Son 100+30 ecto o anche più

||ElChE||88
04-12-2007, 22:53
Personalizzare o non personalizzare (il tormented bow) questo è il problema.... :sob:
Son 100+30 ecto o anche più
Quanto sono felice di essere un monk e non avere questo problema. :asd:

vinck05
04-12-2007, 22:54
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Nightfall mi è arrivato in 21 giorni.
cmq scandaloso sul sito dicono di contare 3-5 giorni xchè il pacco arrivi

io ho prenotato gwen da play anche per un amico. sul sito mi dice spedito il 7 novembre, ma ancora nn è arrivato:rolleyes: . ho fatto la segnalazione per farmene spedire un'altro:stordita:

||ElChE||88
04-12-2007, 23:04
io ho prenotato gwen da play anche per un amico. sul sito mi dice spedito il 7 novembre, ma ancora nn è arrivato:rolleyes: . ho fatto la segnalazione per farmene spedire un'altro:stordita:
Probabilmente un impiegato delle poste italiane avrà fatto un regalo al figlio. :asd:
Vabbè, lo rispediscono aggratis, quindi l'unico problema è il tempo perso. :O

vinck05
05-12-2007, 08:34
Probabilmente un impiegato delle poste italiane avrà fatto un regalo al figlio. :asd:
Vabbè, lo rispediscono aggratis, quindi l'unico problema è il tempo perso. :O

probabilmente si!:mbe:
:O :rolleyes: :mad:
ke merde!:mad:

Redvex
05-12-2007, 08:37

Il 20% in più su un'arma magica in effetti è inutile. Per le armi magiche avrei messo un bonus del tipo +2 energia o +5% last enchantments

DnA[TF]
05-12-2007, 08:38

quanto contento sono che uso le armi da pvp :P

ShadowMan
05-12-2007, 12:00

Cioè non hai una bacchetta da danno sacrale 15^50 e personalizzata per fare più danno?? :asd: :asd:

shura
05-12-2007, 12:15
arrivato appena adesso :D
mo installo e loggoooooooooooooooooooooo

Redvex
05-12-2007, 12:20
Cioè non hai una bacchetta da danno sacrale 15^50 e personalizzata per fare più danno?? :asd: :asd:

Una bacchettata ben assestata può decidere le sorti di una battaglia :O

Redvex
05-12-2007, 12:37
Una domanda per trabant o comunque per chi ne capisce un pochino del ranger.
Per l'Ebon Dust Ranger io uso un arco eterno (danno da terra 15^ 50 +30hp).
http://img02.picoodle.com/img/img02/5/12/5/f_gw147m_c2b2c30.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/5/f_gw147m_c2b2c30.jpg&srv=img02)
Questa build (almeno io la interpreto così)
9 Esperienza
14 Precisione
6 Sopravvivenza della natura
10 Preghiere della terra (Ebon dust aura dura 25 sec e infligge 8 secondi di cecità mentre vital boon +80 salute 150 di cura quando finisce).

Quello che mi chiedevo è vale la pena sostituire il +30hp con un 20% enchantment per arco?

vinck05
05-12-2007, 13:16
che culo:D
ieri sera sn andato a farmare per la prima volta dai raptor cn ele
al primo tentativo mi hanno droppato l'elementale:sofico: :sofico: req 13 pero... ma kissèè... la facevo cmq da caster:D

||ElChE||88
05-12-2007, 13:59
al primo tentativo mi hanno droppato l'elementale:sofico: :sofico: req 13 pero... ma kissèè... la facevo cmq da caster:D
Io la trovo orribile, quasi quanto la cristallina. :D
Le nuove skin del BMP sono ottime armi da caster. :O

ERRYNOS
05-12-2007, 14:11

che culo...io son 2 mesi che tento di farmarla e nulla...

Obi 2 Kenobi
05-12-2007, 15:58
qualcuno di voi ha qualche fede di wenslauss da vendere?

Trabant
05-12-2007, 16:04
Una domanda per trabant o comunque per chi ne capisce un pochino del ranger.
Per l'Ebon Dust Ranger io uso un arco eterno (danno da terra 15^ 50 +30hp).
http://img02.picoodle.com/img/img02/5/12/5/f_gw147m_c2b2c30.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/5/f_gw147m_c2b2c30.jpg&srv=img02)
Questa build (almeno io la interpreto così)
9 Esperienza
14 Precisione
6 Sopravvivenza della natura
10 Preghiere della terra (Ebon dust aura dura 25 sec e infligge 8 secondi di cecità mentre vital boon +80 salute 150 di cura quando finisce).

Quello che mi chiedevo è vale la pena sostituire il +30hp con un 20% enchantment per arco?
Se metti un 20% puoi abbassare preghiere della terra e alzare esperienza, che ti torna utile per far costare di meno gli attacchi.

Comunque io l'ho provata, è carina ma non ho trovato una situazione di gioco nella quale valga davvero la pena utilizzarla.

Settando opportunamente gli eroi, non ci sono mai grossi problemi a gestire i melee, per cui il ranger può benissimo dedicarsi alla cosa in cui riesce meglio, lo shutdown dei caster.
In quella build che hai messo vedo solo danni, non c'è nemmeno un interrupt, manco per un sigillo della guarigione.

Certo che però ogni tanto una variante alla solita freccia sulla capoccia del caster ci vuole :p

vinck05
05-12-2007, 16:36
Le nuove skin del BMP sono ottime armi da caster. :O

ioo nn ho il BMP e cmq tutte le armi sn ottime per i caster:Prrr:

DnA[TF]
05-12-2007, 18:04

mi diresti la build e la zona please? nei tempi morti potrei provare a dropparla.. anche a me serve per caster

Obi 2 Kenobi
05-12-2007, 19:24
qualcuno di voi ha qualche fede di wenslauss da vendere?

nessuno ce l'ha?

Redvex
05-12-2007, 19:26
Se metti un 20% puoi abbassare preghiere della terra e alzare esperienza, che ti torna utile per far costare di meno gli attacchi.

Comunque io l'ho provata, è carina ma non ho trovato una situazione di gioco nella quale valga davvero la pena utilizzarla.

Settando opportunamente gli eroi, non ci sono mai grossi problemi a gestire i melee, per cui il ranger può benissimo dedicarsi alla cosa in cui riesce meglio, lo shutdown dei caster.
In quella build che hai messo vedo solo danni, non c'è nemmeno un interrupt, manco per un sigillo della guarigione.

Certo che però ogni tanto una variante alla solita freccia sulla capoccia del caster ci vuole :p

Ormai vado con lo splinter barrage quasi sempre, o semi splinter con bha.
In pve sinceramente non ho mai trovato una necessità di interrompere usando tiro selvaggio e co.
Ovviamente a parte i caster con bha. Forse solo nei dungeon, poi andando in giro con 3 o 2 sf con pioggia di meteore non ne ho molto bisogno. Sinceramente i mob durano talmente poco che lo trovo uno spreco

shura
05-12-2007, 19:31
Bloodriot Shura

Ne/Me

è tra di voi!

ERRYNOS
05-12-2007, 21:28
nessuno ce l'ha?

l'ho venduta l'altro giorno!:(

shura
05-12-2007, 21:47
uno mi ha detto che ho deretano

nel presearing ho preso boccetta per colorare nera, silver e viola

sono buone?
le do al vendor per 1 gold?

ShadowMan
05-12-2007, 22:05

sono buone?

Al massimo la viola se proprio vuoi.
La nera vale molto. L'argento poco ma sempre più di 1moneta.

Redvex
05-12-2007, 22:05

sono buone?

ti do due gold e mi dai quella nera. :D
Quella nera vale 6500 monete, la silver credo 300-400 e la viola 100 monete

Thunder82
05-12-2007, 22:21

sono buone?

confermo hai deretano :asd: io in quasi 3 anni che gioco ho droppato solo 2 tinture nere :asd:

cmq nel presearing è piu facile dropparle perchè vai sempre in giro da solo, tanto che alcuni si fanno dei personaggi cosiddetti perma-pre che usano solo per farmare tinture nel presearing.

Trabant
05-12-2007, 22:35

sono buone?
Attento a quelli che spammano che comprano le tinte nere a 100g :p

In pratica ti sei quasi fatto i soldi per l'armatura finale :D

DnA[TF]
05-12-2007, 22:37
nessuno ha una voltaic da caster da vendermi?

vinck05
05-12-2007, 23:11
;19978108']nessuno ha una voltaic da caster da vendermi?

lo sai quanto vale?:sofico:
uno ch l'aveva req 12 la vendeva a 100k+XX ecto:mbe:

wolverine
05-12-2007, 23:31

sono buone?

Assolutamente no.. nera=7500g silver=310g viola=100g :)

||ElChE||88
06-12-2007, 00:37
;19978108']nessuno ha una voltaic da caster da vendermi?
Per 20k ti vendo la mia Voltaic........Wand (http://gw.gamewikis.org/wiki/Voltaic_Wand)

shura
06-12-2007, 07:46

infatti ci ho pensato subito a fare un secondo char da lasciare li (anche xchè redvex mi ha detto che anche altra gente fa sto lavoro in game)
che poi sta tintura me l'ha droppata una delle rane al fiume proprio ascalon

bo inizio cmq ad avere un casino di skill e non sapere che build usare..
sto facendo prove su prove..la wiki è solo per i pro niente per starters :(

Obi 2 Kenobi
06-12-2007, 08:07
l'ho venduta l'altro giorno!:(

azzz...volevo farmi una monk :( vabbhe cercherò di farmarla. Cmq se qualcuno ha una fede da vendere, mi contatti sono Stefan il Nano.

Redvex
06-12-2007, 08:58
Sarà che la skin è carina ma le stat non è che siano questo granchè
Staff

* Energy +10
* Fire damage: 11-22 (req. 9 Divine Favor)
Halves casting time of spells (Chance: 10%)
* Halves skill recharge of spells (Chance: 20%)
* Health +30
* Energy +5

Che ti server HCT 10% :eek:

Obi 2 Kenobi
06-12-2007, 12:57
In molte ocassioni quel bonus ha salvato la vita a me e ai miei compagni

Redvex
06-12-2007, 13:10
In molte ocassioni quel bonus ha salvato la vita a me e ai miei compagni

Ti confondi con il recharge time secondo me. Non credo che in pve lanciare una magia in 1 secondo o mezzo secondo faccia la differenza. Considerando poi che non ci sono molte magie del monk che richiedono molto tempo per essere lanciate....
Poi bo vedi che ne pensa e*88 è lui il monko esperto :asd:

Obi 2 Kenobi
06-12-2007, 13:22
non è questione di avere culo -_- lol cmq avevo già un monk ma poi l'ho cancellato perchè mi ero rotto del monk uomo (difatti ho scoperto che era più carina la monk donna).

DnA[TF]
06-12-2007, 14:01
lo sai quanto vale?:sofico:
uno ch l'aveva req 12 la vendeva a 100k+XX ecto:mbe:

ho 100 e passa k..

ERRYNOS
06-12-2007, 14:08

sono buone?

io in 2 anni ne ho trovata una...:mbe:

||ElChE||88
06-12-2007, 14:15
bo inizio cmq ad avere un casino di skill e non sapere che build usare..
Un casino di skill? :D
Vedrai poi quando ne avrai a centinaia... :asd:

non è questione di avere culo -_- lol cmq avevo già un monk ma poi l'ho cancellato perchè mi ero rotto del monk uomo (difatti ho scoperto che era più carina la monk donna).
Che tipo di monk vuoi fare?
-Se vuoi fare un prot prendi qualcosa che abbia Enchant +20%.
-Se vuoi fare un healer e vuoi il mod HCT prendi piuttosto qualcosa che abbia HCT Healing (20%) invece di HCT (10)% (generico).
-Se vuoi fare uno smiter sei masochista. :asd:
(Ovviamente poi puoi farti una spada/lancia/qualsiasicosa da caster, ma non credo sia quello che stai cercando :fagiano:)

shura
06-12-2007, 14:58
Un casino di skill? :D
Vedrai poi quando ne avrai a centinaia... :asd:

quando ne avrò a centinaia ovvero pg finito andrò direttamente su pvxwiki a scegliere la build
già ci sta ss_nuker che mi garba parecchio :asd:

domanda niubbissima
ma se ho in parti degli henchman e chiamo un target con control loro attaccano quello o vanno a random?

||ElChE||88
06-12-2007, 15:05
quando ne avrò a centinaia ovvero pg finito andrò direttamente su pvxwiki a scegliere la build
già ci sta ss_nuker che mi garba parecchio :asd:
Le vere build te le costruisci tu, altro che PvXWiki. :O

domanda niubbissima
ma se ho in parti degli henchman e chiamo un target con control loro attaccano quello o vanno a random?
Attaccano quello. Però un po' di fattore random ci sta sempre. :D

jokervero
06-12-2007, 15:18
Una veloce domanda: mi confermate che il dvd di guild wars è multilingua ? Sono in Francia e l'ho trovato a 18€ ma non vorrei fosse solo solo in francese :)

||ElChE||88
06-12-2007, 15:20
Una veloce domanda: mi confermate che il dvd di guild wars è multilingua ? Sono in Francia e l'ho trovato a 18€ ma non vorrei fosse solo solo in francese :)
Qualunque versione del gioco è multilingua, sia testi che parlato.

jokervero
06-12-2007, 15:25
Qualunque versione del gioco è multilingua, sia testi che parlato.

Merci beaucoup :)

Obi 2 Kenobi
06-12-2007, 15:32
Che tipo di monk vuoi fare?
-Se vuoi fare un prot prendi qualcosa che abbia Enchant +20%.
-Se vuoi fare un healer e vuoi il mod HCT prendi piuttosto qualcosa che abbia HCT Healing (20%) invece di HCT (10)% (generico).
-Se vuoi fare uno smiter sei masochista. :asd:
(Ovviamente poi puoi farti una spada/lancia/qualsiasicosa da caster, ma non credo sia quello che stai cercando :fagiano:)

Il monk sarà tutto...punitore,curatore e protettore ^^
Per fare ciò, ho necessariamente bisogno della fede.

||ElChE||88
06-12-2007, 17:24
Guarda che puoi anch avere più bastoni, e cambiare bastone quando cambi tipo di monk.

Se invece intendi dire che avrai un monk che fara punitore, curatore e protettore tutto in una volta...beh allora :asd:

Redvex
06-12-2007, 20:08

Si ma questo fa di te un:

http://www.ambrosiasw.com/~andrew/funny/noob.jpg

Scherzo eh :flower:

Obi 2 Kenobi
06-12-2007, 20:19
madonna che brutto! XD

Obi 2 Kenobi
06-12-2007, 21:24
Guarda che puoi anch avere più bastoni, e cambiare bastone quando cambi tipo di monk.

voglio evitare proprio questo!io voglio usare 1 bastone soltanto, non 2 o 3 bastoni.

ERRYNOS
06-12-2007, 21:32

imho i monk uomini sono i pg più brutti di tutto gw.

||ElChE||88
06-12-2007, 21:33
voglio evitare proprio questo!io voglio usare 1 bastone soltanto, non 2 o 3 bastoni.
Non è una buona idea.
Fare un prot con la Fede di Wenslauss è assurdo.

Redvex
07-12-2007, 08:53
Bell'update:
http://img36.picoodle.com/img/img36/5/12/7/f_gw148m_1d5ffc8.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/7/f_gw148m_1d5ffc8.jpg&srv=img36)

5000 punti balthazar per questa schifezza :mad:
Già non mi è scesa la cosa del bmp...

Fleas
07-12-2007, 10:42

Perche'? a te tanto mica cambia niente... e a livello di funzionalita' e' nettamente migliore avere piu' bastoni...
Io sulla monka avro' 4 o 5 kit :p

Bell'update:

5000 punti balthazar per questa schifezza :mad:
Già non mi è scesa la cosa del bmp...

Che culo! :D
Sembri me con i pass... gli ultimi 6 o 7 che ho usato si sono rotti tutti e ho tirato fuori 1 arma ora (schifosa), 1 runa suprema (inutile) e tutto il resto viola! :muro: :muro:

Redvex
07-12-2007, 10:49
Che culo! :D
Sembri me con i pass... gli ultimi 6 o 7 che ho usato si sono rotti tutti e ho tirato fuori 1 arma ora (schifosa), 1 runa suprema (inutile) e tutto il resto viola! :muro: :muro:

Mi sa che ti batto :( :cry: In tutti i dungeon che ho fatto l'unica cosa decente che ho tirato fuori è stata un'ascia piroclastica req11 venduta a 65k. Ma con tutti i passpartout che ho comprato se non sono andato sotto poco ci manca.
E che dire del dungeon di murakai (il mio preferito) in 14 volte che l'ho finito di cui solo una in hm però l'unica cosa di valore è stato un Diessa Chalice. Avessi droppato mai nei dungeon un oggetto verde unico :(

shura
07-12-2007, 11:18
aiuto per noobs

siccome sto ancora con la initiate's armor vorrei fare un piccolo passo verso la decenza

avrei scelto la cabal (http://wiki.guildwars.com/wiki/Necromancer_Cabal_armor) visto che con poco me la craftano ad ascalon o a piken square

ora vorrei capire, se me la faccio craftare ottengo anche proprietà magiche?o le uniche con proprietà sono quelle dei loot?

Beralios
07-12-2007, 11:22
Mi sa che ti batto :( :cry: In tutti i dungeon che ho fatto l'unica cosa decente che ho tirato fuori è stata un'ascia piroclastica req11 venduta a 65k. Ma con tutti i passpartout che ho comprato se non sono andato sotto poco ci manca.
E che dire del dungeon di murakai (il mio preferito) in 14 volte che l'ho finito di cui solo una in hm però l'unica cosa di valore è stato un Diessa Chalice. Avessi droppato mai nei dungeon un oggetto verde unico :(

Io vi batto tutti 8 regali di compleanno 5 sguazzamuffa. :muro:

Redvex
07-12-2007, 11:43
Io vi batto tutti 8 regali di compleanno 5 sguazzamuffa. :muro:

Aspetta a dirlo io ho 3 regali fino ad ora e ho ricevuto 2 sguazzamuffa e un codafrusta. Ieri cmq uno ha venduto nel distretto americano uno sguazzamuffa a 20k :cry:

Trabant
07-12-2007, 12:50
Io una sera ho aperto 3 regali nel giro di un'ora, 3 sguazza ...

||ElChE||88
07-12-2007, 12:58
aiuto per noobs

siccome sto ancora con la initiate's armor vorrei fare un piccolo passo verso la decenza

avrei scelto la cabal (http://wiki.guildwars.com/wiki/Necromancer_Cabal_armor) visto che con poco me la craftano ad ascalon o a piken square

ora vorrei capire, se me la faccio craftare ottengo anche proprietà magiche?o le uniche con proprietà sono quelle dei loot?
Le armor si possono ottenere solo comprandole, non nei loot. Quelle che ottieni nei loot sono delle pseudo-armature, nel senso che non puoi usarle, ma solo riciclare Insegne/Rune (se ne hanno - devono essere azzurre, viola o oro).
Comunque, per aggiungere proprietà alle armature ti ci vogliono appunto Insegne e Rune. Su ogni pezzo di armatura puoi mettere 1 Insegna e 1 Runa (soltanto quelle generiche e quelle della tua professione).

Ti consiglio di leggerti:
Insegne (http://wiki.guildwars.com/wiki/Insignia)
Rune (http://wiki.guildwars.com/wiki/Rune)

Obi 2 Kenobi
07-12-2007, 13:32
Non è una buona idea.
Fare un prot con la Fede di Wenslauss è assurdo.

no non è assurdo. L'ho già fatto in passato ed è molto comodo.

||ElChE||88
07-12-2007, 13:46
no non è assurdo. L'ho già fatto in passato ed è molto comodo.
Ho i miei seri dubbi sul fatto che sia comodo (per cambiare arma basta cliccare un tasto - un inferno, veramente).
Ciò che è assurdo è che stai sacrificando bonus utili (Enchant.+20% per prot) per una sciocchezza. Io un monk così non ce lo vorrei nel mio party.

shura
07-12-2007, 13:46
Le armor si possono ottenere solo comprandole, non nei loot. Quelle che ottieni nei loot sono delle pseudo-armature, nel senso che non puoi usarle, ma solo riciclare Insegne/Rune (se ne hanno - devono essere azzurre, viola o oro).

ma i salvage kit da 400 monete che hanno in più?
tirano materiali rari anche dalle schifezzine?

e dimmi n'altra cosa
se io prendo come premio da una quest un pezzo d'armor
lo posso riciclare?o posso solo venderlo per pochi spiccioli ai mercanti?

Comunque, per aggiungere proprietà alle armature ti ci vogliono appunto Insegne e Rune. Su ogni pezzo di armatura puoi mettere 1 Insegna e 1 Runa (soltanto quelle generiche e quelle della tua professione).

Ti consiglio di leggerti:
Insegne (http://wiki.guildwars.com/wiki/Insignia)
Rune (http://wiki.guildwars.com/wiki/Rune)

gotcha!

||ElChE||88
07-12-2007, 13:54
ma i salvage kit da 400 monete che hanno in più?
tirano materiali rari anche dalle schifezzine?
Con quelli da 400 monete puoi riciclare potenziamenti/insegne/iscrizioni da armature/armi azzurre, viola ed oro. Con quelli più economici puoi solo riciclare materiali comuni.

e dimmi n'altra cosa
se io prendo come premio da una quest un pezzo d'armor
lo posso riciclare?o posso solo venderlo per pochi spiccioli ai mercanti?

Non ci sono quest che danno come premio pezzi d'armor.
Se intendi quelle che i collezionisti craftano per alcuni oggetti, non credo abbia potenziamenti da riciclare.

Obi 2 Kenobi
07-12-2007, 15:57
Ho i miei seri dubbi sul fatto che sia comodo (per cambiare arma basta cliccare un tasto - un inferno, veramente).
Ciò che è assurdo è che stai sacrificando bonus utili (Enchant.+20% per prot) per una sciocchezza. Io un monk così non ce lo vorrei nel mio party.

addirittura non lo vorresti in un team?e bhe...qui mi sembra un po esagerato. Non ci vedo niente di male a fare una cosa del genere. Non sono l'unico che ha fatto questo genere di cose e ti posso assicurare che quei monaci curano o proteggono benissimo.

||ElChE||88
07-12-2007, 16:03
Non sono l'unico che ha fatto questo genere di cose
Lo so, lo fanno anche quelli che stanno nei distretti a gridare "MONK LFG PUG"
ti posso assicurare che quei monaci curano o proteggono benissimo.
Io avrei detto che un prot con 6 incantesimi in barra funziona meglio con un Enchant+20%, ma visto che hai molta esperienza da monk, sono propenso a crederti.

... :asd:

Obi 2 Kenobi
07-12-2007, 16:38
bhe dimenticavo inoltre di dire che ho pochi soldi :D e questo è il motivo principale x cui non faccio 3 bastoni :D

Con il ritualista ho fatto 3 bastoni, uno x magia del ripristino, uno x incalanamento e così via ^^

shura
07-12-2007, 17:56
Non ci sono quest che danno come premio pezzi d'armor.
Se intendi quelle che i collezionisti craftano per alcuni oggetti, non credo abbia potenziamenti da riciclare.

avevo trovato nel presearing i guanti krytan (scarsini però)
di certo non li avevo craftati io, o quest o loot o forse qualche cassa?

Thunder82
07-12-2007, 18:03
avevo trovato nel presearing i guanti krytan (scarsini però)
di certo non li avevo craftati io, o quest o loot o forse qualche cassa?

probabilmente te li ha dati un collector in cambio di qualche item

||ElChE||88
07-12-2007, 18:09
bhe dimenticavo inoltre di dire che ho pochi soldi :D e questo è il motivo principale x cui non faccio 3 bastoni :D
Ci sono decine di bastoni verdi che costano si e no 3k...

Obi 2 Kenobi
07-12-2007, 18:34
vedrò il da farsi, non ti preoccupare :D

Thunder82
08-12-2007, 00:15
Ho preso da Tolkano 4 keys per lo Zaishen Chest... (11 tournament reward points che mi avanzavano + 10k di baltha che avevo)... droppato 1 tonico della festività, 1 tomo dell'ele, 1 gold carino ed 1 lockpick :O :stordita: :doh:

Redvex
08-12-2007, 10:02
vedrò il da farsi, non ti preoccupare :D

Per monk prot prendi benedizione di sadhi

Obi 2 Kenobi
08-12-2007, 11:17
bendizione di sadhi?spè che guardo sul wiki

Edit= Ma è un bastone o una bacchetta?

Edit2= Ok trovato...thnx del consiglio.

Obi 2 Kenobi
08-12-2007, 13:06
cmq mi servono lo stesso le fedi x i miei eroi...3 fedi mi servono.

shura
08-12-2007, 13:43
quasi livello 11 uff che faticata

ma gli hero ancora non posso prenderli vero?

||ElChE||88
08-12-2007, 14:21

Ma hai solo Prophecies?
Se si, allora non puoi prenderli e basta. :fagiano:

ERRYNOS
08-12-2007, 14:23

livellare in proph io l'ho sempre trovato noiso, per gli hero serve nightfall.

shura
08-12-2007, 14:42
ho anche eye of the north

Redvex
08-12-2007, 16:06

Appena arrivi al primo avamposto di eye ti becchi un eroe monk e un elementalista.
Andando a memoria dovrebbero essere
Anton -> Eroe Assassino
Curapietra ->Eroe Monk
Vekk -> Eroe Elementalista
Jora -> Eroe Guerriero
Pyre Tiroferoce -> Eroe Esploratore
Jora ->Eroe Guerriero
Xandra -> Eroe Ritualista
Livia -> Eroe Necromante
Kahmu -> Eroe Derviscio
Gwen -> Eroe Ipnotizzatore
Hayda -> Eroe Paragon

Ora non so se puoi prendere anche Kahmu, Xandra Hayda, e Anton perchè appartenendo come professione a Factions (Anton, Xandra) e Nightfall (Hayda e Kahmu) non so dove poi prenderesti le abilità per equipaggiarli
Eventualmente ci sarebbe anche Olias come eroe Necro ma non so se dipende da avere nightfall o meno

||ElChE||88
08-12-2007, 16:27
Allora appena sei all Arco del Leone puoi passare a EotN e prenderti un bel po' di eroi.

Redvex
08-12-2007, 16:29
Allora appena sei all Arco del Leone puoi passare a EotN e prenderti un bel po' di eroi.

Ma kahmu e gli eroi che non appartengono alle 6 classi di base li prende? Se non hai nf e factions non hai accesso alle abilità di ritualista assassino paragon e derviscio. Quindi che fanno? gli danno un eroe con quelle 5 abilità iniziali che riceve?

||ElChE||88
08-12-2007, 16:34
Ma kahmu e gli eroi che non appartengono alle 6 classi di base li prende? Se non hai nf e factions non hai accesso alle abilità di ritualista assassino paragon e derviscio. Quindi che fanno? gli danno un eroe con quelle 5 abilità iniziali che riceve?
Ha accesso alle skill da ritualista/assassino/derviscio/paragon di EotN. Almeno credo.

Redvex
08-12-2007, 17:01
Ha accesso alle skill da ritualista/assassino/derviscio/paragon di EotN. Almeno credo.

Entra in gw che facciamo un po di arene a squadre o elite zaishen per le zaishen key e vediamo chi è il più sfigato con i drop :D
3 chiavi (15.000 compensi bathazar) e la miseria di 1 alcoli una creme brule e uno skeleton shield req 10 :(

||ElChE||88
08-12-2007, 17:22
Entra in gw che facciamo un po di arene a squadre o elite zaishen per le zaishen key e vediamo chi è il più sfigato con i drop :D
3 chiavi (15.000 compensi bathazar) e la miseria di 1 alcoli una creme brule e uno skeleton shield req 10 :(
Okkey.
Non troppo però, il tunnel carpale (o quel cazz che è) fa male. :cry:

Obi 2 Kenobi
08-12-2007, 17:42
EDit= Sbagliato a postare ^^

shura
08-12-2007, 17:59
chi mi da uno strappo a lion's arch allora?
visto che ho entrambi i giochi tantovale che inizio a portarmi appresso un hero

||ElChE||88
08-12-2007, 18:06
chi mi da uno strappo a lion's arch allora?
visto che ho entrambi i giochi tantovale che inizio a portarmi appresso un hero
Dove sei?

shura
08-12-2007, 18:11
Dove sei?

all'altro pc visto che la mia ragazza sta monopolizzando il pre-searing

ha venduto una boccetta di colore verde al mercante
ditemi che non ha fatto una colossale cavolata :asd:

dammi il tuo nick in game così infoltisco la lista dei friends e appena riprendo il controllo del mio portatile ti scrocco un passaggio :asd:

cmq il nome del mio pg è: Bloodriot Shura

||ElChE||88
08-12-2007, 18:14
all'altro pc visto che la mia ragazza sta monopolizzando il pre-searing
cmq il nome del mio pg è: Bloodriot Shura
Chiedevo in che parte del gioco sei. :D

Cmq IGN (In-game name): Lena Venelix

shura
08-12-2007, 18:16
Chiedevo in che parte del gioco sei. :D

Cmq IGN (In-game name): Lena Venelix

prophecies dopo la seconda coop
sto al livello 11

solo che le skill che ho preso finora mi hanno già rotto voglio andare verso lion's a vedere se ne trovo di interessanti

Thunder82
08-12-2007, 18:30
Completati tutti i dungeon Hard Mode :D :sofico:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071208192910_Immagine.JPG

Ora sono Signore del Nord (5), mi mancano solo i Vanquish di EotN per maxare il titolo :D

thedarkest
08-12-2007, 22:21
nel chest del fow ho trovato una bella lama eterna req13 da caster, quanto puo' valere??

Redvex
08-12-2007, 22:23
nel chest del fow ho trovato una bella lama eterna req13 da caster, quanto puo' valere??

Io ho visto che uno che la comprava a 100+50e quindi un bel gruzzolo. Cerca di darla via nel più breve tempo possibile perchè "pare" si droppi anche dal forziere zaishen e se ciò fosse vero crolleranno nel giro di poco a livello delle elementali secondo me. cmq bel culo :D
A me sinceramente non piace tanto ma batti il ferro finchè è caldo. magari scambiala per un ambrace (le armi del tormento restano sempre le più belle per me, amo il mio tormented longbow)

shura
08-12-2007, 22:54
el che88
com'era quella cosa che mi dicevi in game sul fatto di andare in gwen ed expare in un attimo fino al 20?

||ElChE||88
08-12-2007, 23:10
el che88
com'era quella cosa che mi dicevi in game sul fatto di andare in gwen ed expare in un attimo fino al 20?
# Players who are between levels 10 and 19 and are in Eye of the North maps will automatically receive a buff called Journey to the North. This buff grants players a base Health of 480 and bonuses to their attributes, and replaces their current armor level with the max armor level for that class until they reach level 20.
# The Journey to the North buff sets one attribute to rank 12 and three additional attributes to rank 9. The effect overrides the player's current ranks in all attributes and places 12 ranks in the attribute of the weapon the player is wielding, 9 ranks in that player's primary attribute, 9 ranks based on the attribute of the focus or shield the player is wearing (if applicable), and 9 ranks based on the skills on the player's Skill Bar until the player has three attributes with 9 ranks in them.
# Upon reaching level 20, the Journey to the North buff goes away the next time that player enters a new zone.
# Players new to Eye of the North can now receive a basic max damage weapon by completing the Hero Tutorial quest given by Burol Ironfist in Boreal Station. Once completed, players receive a Burol Ironfist's Commendation item that can be turned in to Arkor Leadfoot in Boreal Station for a weapon of their choosing.
# A new armorer, Jolvor Stoneforge, has been added to Boreal Station to give players a cheaper source of basic max level armor in the Eye of the North expansion.

Thunder82
08-12-2007, 23:28
Io ho visto che uno che la comprava a 100+50e quindi un bel gruzzolo. Cerca di darla via nel più breve tempo possibile perchè "pare" si droppi anche dal forziere zaishen e se ciò fosse vero crolleranno nel giro di poco a livello delle elementali secondo me. cmq bel culo :D
A me sinceramente non piace tanto ma batti il ferro finchè è caldo. magari scambiala per un ambrace (le armi del tormento restano sempre le più belle per me, amo il mio tormented longbow)

Uno in ally da me dal forziere zaishen ha droppato una spada cristallina req13 iscrivibile... ha usato 50 chiavi dai tournament reward point

Thunder82
08-12-2007, 23:31
el che88

ti ha scritto e*88 (ormai questo storpiato è il suo nuovo nick :asd: )

cmq se vuoi usare altre skill oltre alle iniziali, basta che fai un po di pvp con un pg da pvp. Con 1000 compensi di balthazar ti sblocchi una skill, e poi in pve la puoi comprare da ogni skill trainer o con un tomo della tua professione

||ElChE||88
08-12-2007, 23:41
ti ha scritto e*88 (ormai questo storpiato è il suo nuovo nick :asd: )
La prossima volta che mi iscrivo a un forum metto un nick di tre lettere uppercase. :asd:

shura
09-12-2007, 02:06
sono anche in gwen ora ho fatto la quest
fico trovare ancora una volta quella palla al piede di gwen, aveva rotto non poco con il flauto e mo me la ritrovo in gwen

cmq ora sto facendo avanti e dietro con 3 hero appresso (quelli della quest asura gate) cercando di finire tutte le missioni di proph

mo vedo di mettermi a fare sto level farming così faccio subito 20 e mi dedico alle cose serie

Thunder82
09-12-2007, 02:10
se vuoi un consiglio, non avere fretta col primo pg, goditi il gioco :) ;)

jokervero
09-12-2007, 08:18
Dite che si può trovare una guida in italiano per Guildwars primo capitolo? Ho comprato l'edizione francese e non ci capisco niente.:muro:

shura
09-12-2007, 08:35
se vuoi un consiglio, non avere fretta col primo pg, goditi il gioco :) ;)

macchè più prendo skill nuove o hero più mi diverto :asd:

Redvex
09-12-2007, 09:25
Dite che si può trovare una guida in italiano per Guildwars primo capitolo? Ho comprato l'edizione francese e non ci capisco niente.:muro:

Avrai comprato quella francese ma comunque è multilingua. Se ti riferisci ai manuali lasciali perderei mai guardati.

Per il forziere zaishen mi faccio ogni giorno i 6k punti di elite zaishen e prendo una chiave

Obi 2 Kenobi
09-12-2007, 11:10
avete per caso dei tomi normali per monk? a kamadan non se ne trovano, deduco che siano parecchio ricercati (speriamo non costosi).

franzing
09-12-2007, 12:23
QUanto può valere una elementale req 13?
Grazie

Thunder82
09-12-2007, 12:45
Avrai comprato quella francese ma comunque è multilingua. Se ti riferisci ai manuali lasciali perderei mai guardati.

Per il forziere zaishen mi faccio ogni giorno i 6k punti di elite zaishen e prendo una chiave

con che build ti fai gli elite zaishen?

DnA[TF]
09-12-2007, 13:04
QUanto può valere una elementale req 13?
Grazie

20k

Redvex
09-12-2007, 13:07
con che build ti fai gli elite zaishen?

Splinter Barrage con Terreno Gelato io. (terreno gelato è essensiale)
2 SF
e un monk curativo
La chiave odierna zaishen mi ha portato un fantastico fiasco superalcolico :(

ERRYNOS
09-12-2007, 21:15
macchè più prendo skill nuove o hero più mi diverto :asd:

hai già anche nightfall?

shura
09-12-2007, 22:04
hai già anche nightfall?

eh no :P

cmq domanda noob su stacking non stacking che non ho capito un tubo
sono a lion's e sto cercando di cambiare armor che la cabal inizia ad essere inutile

voglio prendere la fanatic e ho

1 runa curses+1(non stacking)

e la possibilità di prendere il ragged scar pattern curses +1(stacking)

ora, se li metto insieme nell'equip i due bonus si sommano?
penso di no ma non vorrei sbagliarmi..se non stackano prendo la cicatrice che mi da soul reaping che è sempre utile

(attualmente sto usando una build che è tutta maledizioni)

Trabant
09-12-2007, 23:26
eh no :P

cmq domanda noob su stacking non stacking che non ho capito un tubo
sono a lion's e sto cercando di cambiare armor che la cabal inizia ad essere inutile

voglio prendere la fanatic e ho

1 runa curses+1(non stacking)

e la possibilità di prendere il ragged scar pattern curses +1(stacking)

ora, se li metto insieme nell'equip i due bonus si sommano?
penso di no ma non vorrei sbagliarmi..se non stackano prendo la cicatrice che mi da soul reaping che è sempre utile

(attualmente sto usando una build che è tutta maledizioni)
La runa curses+1 la devi mettere sul tatuaggio della capoccia, così hai +2 sulle maledizioni. Se la metti su un altro pezzo non si somma.

Non conviene prendere il tatuaggio soul reaping a meno di settaggi strani (tipo ti metti a fare il necro curatore, o ancora + lol il necro con pioggia di meteore), devi prendere una runa minore del soul reaping e metterla su un altro pezzo di armatura.

shura
10-12-2007, 06:46
thx
in ogni caso poi la posso recuperare anche dalla cicatrice per usarla più avanti vero?
attualmente ce l'ho sui guanti della cabal

Redvex
10-12-2007, 09:06
thx
in ogni caso poi la posso recuperare anche dalla cicatrice per usarla più avanti vero?
attualmente ce l'ho sui guanti della cabal

Occhio a comprare l'attrezzatura di riciclaggio perfetto (quella oro per essere precisi) altrimenti rischi di rompere il pezzo di armatura.

shura
10-12-2007, 09:53
Occhio a comprare l'attrezzatura di riciclaggio perfetto (quella oro per essere precisi) altrimenti rischi di rompere il pezzo di armatura.

vabbò gli scar pattern che ho visto finora non meritano proprio di essere salvati:asd:

GreatWolf
10-12-2007, 10:19
Ciao raga, sapete consigliarmi un bastone +20 ene per fare il ranger trapper? Magari uno non difficilissimo da droppare... :D

grazie =)

Redvex
10-12-2007, 10:48
vabbò gli scar pattern che ho visto finora non meritano proprio di essere salvati:asd:

Si ma tieni una cosa in mente. Son sempre 1k. Poi per fare le varie build ti serviranno vari pezzi. Io ho due armature + 6-7 pezzi di maschere, stivali, sparsi.

shura
10-12-2007, 10:53
domanda skills:

teoricamente andando da micah ferguson in eye of the north dovrei poter fare incetta di skill che in prophecies prenderei molto dopo

la wiki mi conferma che sto micah ha le skill che cerco ma quando vado da lui non le trovo, ovviamente parlo delle skill di proph
devo sbloccare qualcos'altro o ottenere qualche titolo in particolare?

Thunder82
10-12-2007, 11:02
domanda skills:

teoricamente andando da micah ferguson in eye of the north dovrei poter fare incetta di skill che in prophecies prenderei molto dopo

la wiki mi conferma che sto micah ha le skill che cerco ma quando vado da lui non le trovo, ovviamente parlo delle skill di proph
devo sbloccare qualcos'altro o ottenere qualche titolo in particolare?

non mi risulta che sto micah venda skill di prophecies:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Micah_Fergson

quelle sono tutte skill di eye of the North

Trabant
10-12-2007, 12:38
Ciao raga, sapete consigliarmi un bastone +20 ene per fare il ranger trapper? Magari uno non difficilissimo da droppare... :D

grazie =)
Mindclouder (annebbiamente).

Redvex
10-12-2007, 12:44
OT mi sapete consigliare un router ethernet di buona marca?
Avevo letto di problemi dei netgear con guildwars. Ma non me ne intendo di router. Stavo pensando a un linksys ma non ho idea ne di che modello prendere ne su quale shop online (che magari spedisca in contrassegno) trovarlo.
Ho due pc il mio fa da gateway e mia sorella si connette tramite due chiavette wi-fi Zyxel

Thunder82
10-12-2007, 12:50
Avevo letto di problemi dei netgear con guildwars. Ma non me ne intendo di router. Stavo pensando a un linksys ma non ho idea ne di che modello prendere ne su quale shop online (che magari spedisca in contrassegno) trovarlo.
Ho due pc il mio fa da gateway e mia sorella si connette tramite due chiavette wi-fi Zyxel

problemi dei netgear? Io ne ho due (DG834 e DG834G), nessun problema anzi pingo meglio del mio vecchio modem PCI adsl.

Redvex
10-12-2007, 12:55
problemi dei netgear? Io ne ho due (DG834 e DG834G), nessun problema anzi pingo meglio del mio vecchio modem PCI adsl.

Sul sito di gw leggevo questo.
Comunque alla mediaworld c'è il tuo DG834G a 60 euro...
E' facile da installare e configurare?
Eventualmente mia sorella si può collegare e navigare con il router anche se il mio pc è spento sfruttando la sua chiavetta usb wifi?

shura
10-12-2007, 14:15

netgear GD834GT FTW
lo sto usando da qualche mese e nessun problema con nessun gioco che non possa ricorndursi a tele2schifo

la chiavetta dicono che dia parecchi problemi io non l'ho ancora provata.

uff che legno
stamani prima di andare al lavoro (8circa si sono malato) ho fatto un paio di quest tra cui 'reversing the skales' con il boss necromante timot che ha desecrate enchantments che mi serviva
inutile dire che ho scoperto la cosa solo dopo averlo killato leggendo a caso la wiki uff
e mo il trainer sta in un avamposto che non ho ancora scoperto

l'unica nota positiva è che un tipo faceva una free run a droknar per provare la build e mi sono infilato nel party :asd:
così posso iniziare a farmi armor decente da 60 :asd:

Thunder82
10-12-2007, 14:22
e mo il trainer sta in un avamposto che non ho ancora scoperto

Come ti ho gia detto 2 volte, se ti sblocchi la skill in pvp poi la puoi comprare da QUALSIASI trainer.

||ElChE||88
10-12-2007, 14:23
l'unica nota positiva è che un tipo faceva una free run a droknar per provare la build e mi sono infilato nel party :asd:
così posso iniziare a farmi armor decente da 60 :asd:
Potevi farla anche a Boreal Station (EotN). :stordita:

shura
10-12-2007, 14:30
Come ti ho gia detto 2 volte, se ti sblocchi la skill in pvp poi la puoi comprare da QUALSIASI trainer.

leggo wiki xchè del pvp ancora non mi sto occupando :P

Thunder82
10-12-2007, 14:44
Sul sito di gw leggevo questo.
Comunque alla mediaworld c'è il tuo DG834G a 60 euro...
E' facile da installare e configurare?
Eventualmente mia sorella si può collegare e navigare con il router anche se il mio pc è spento sfruttando la sua chiavetta usb wifi?

Il DG834G va benissimo... a livello ethernet è identico al DG834 e DG834GT e quindi ottimo, a livello wireless il GT è un po' più potente e quindi hai più stabilità della connessione wifi. Cmq ci navighi tranquillamente anche via wifi (ora sto scrivendo dal notebbok collegato in wifi, mi separa dal router un piano e due muri e il segnale è 4 tacche su 5)

shura
10-12-2007, 14:46

benissimo, non ho capito un tubo di come fare a sbloccare le skill per il pve

penso sia così:
faccio pg da pvp e inizio a menare la gente
quando ne ho menato abbastanza vado dal prete di balthazar e mi faccio sbloccare quello che mi serve giusto?

Thunder82
10-12-2007, 15:07
penso sia così:
faccio pg da pvp e inizio a menare la gente
quando ne ho menato abbastanza vado dal prete di balthazar e mi faccio sbloccare quello che mi serve giusto?

giusto. magari se nn ti senti pronto per il pvp "vero" (al momento non avrai neanche tutte le skill per fare una build da pvp decente) inizia a fare quello contro gli npc, se vai al tempio di balthazar e da li all'isola dell'innominato, subito entrato sulla destra c'è un tizio che ti porta in un arena dove ti vengono spiegate alcune cose del pvp e dove fai qualche match contro dei bot. I match sono semplici e ti danno punti balthazar (in questo modo però c'è un limite di 2000 balthazar al giorno, sufficienti a sbloccare 2 skill per il tuo account)

quando hai fatto almeno 1000 balthazar, vai dal prete e sblocchi una skill di tua scelta. in questo modo quella skill sarà disponibile per essere acquistata da ogni skill trainer di prophecies senza che tu raggiunga l'avamposto che dice wiki, oppure utilizzando un tomo della tua professione che puoi comprare dagli altri giocatori a circa 500 monete (i tomi si droppano solo in hard mode quindi per ora tu non li puoi droppare, almeno finche nn finisci il gioco)

shura
10-12-2007, 16:45
2000 balthazar al giorno, sufficienti a sbloccare 2 skill per il tuo account)

in ascalon 10 punti a kill quindi ce ne vorrebbero 200
a shivepeak 20 punti a kill quindi 100

è difficile iniziare a fare pvp?

Thunder82
10-12-2007, 16:48
inizia a fare quello contro gli npc, se vai al tempio di balthazar e da li all'isola dell'innominato, subito entrato sulla destra c'è un tizio che ti porta in un arena dove ti vengono spiegate alcune cose del pvp e dove fai qualche match contro dei bot. I match sono semplici e ti danno punti balthazar

.

shura
10-12-2007, 16:59
.

dicevo in generale
sto leggendo qualche build sulla wiki per capire come funziona e leggo cose (almeno per adesso) allucinanti

Joe Foker
10-12-2007, 17:54
ma mi sono rincoglionito o dpvevano esserci delle avventure extra per novembre? dove sono?

Obi 2 Kenobi
10-12-2007, 17:57
ti 6 rincoglionito :asd: :D:ciapet:

Thunder82
10-12-2007, 18:05
ma mi sono rincoglionito o dpvevano esserci delle avventure extra per novembre? dove sono?

ci sono già, ma ci puoi giocare solo se hai speso almeno 26€ nello store online di gw fra luglio e il 31 ottobre.

Joe Foker
10-12-2007, 18:06
ci sono già, ma ci puoi giocare solo se hai speso almeno 26€ nello store online di gw fra luglio e il 31 ottobre.

si, ho comprato gli slot extra in quel periodo...ma come si attivano?

Thunder82
10-12-2007, 18:09
si, ho comprato gli slot extra in quel periodo...ma come si attivano?

vai a Kamadan/Kaineng/Arco, e parla con lo Storico ;) :D

renaulto86
10-12-2007, 20:06
la prta da aprire sul router per gw è la 6112?

||ElChE||88
10-12-2007, 20:39
la prta da aprire sul router per gw è la 6112?
Dovrebbe funzionare anche senza porte aperte, se non ne trova si connette attraverso la 80 (dubito sia chiusa :asd:).

shura
11-12-2007, 00:17
e da stanotte sono un felice possessore di spiteful spirit :asd:

chi mi runna fino a:

* Ephaz (Beetletun)
o
* Master Scout Kiera (Henge of Denravi)
o
* Dakk (Ember Light Camp)

per prendere arcana echo?

:D

***edit

fatto :D

mammamia quante botte do con spiteful e arcana :asd:

Redvex
11-12-2007, 10:18
Preso NetGear D834G a parte che la prima volta gw non si connetteva, la seconda si connetteva ma non mi trovava il dns. Ora si connette e ho visto per la prima volta un ping sotto ai 100. :cry:
A proposito ma è normale che non si connetteva all'inizio?

||ElChE||88
11-12-2007, 10:26
Preso NetGear D834G a parte che la prima volta gw non si connetteva, la seconda si connetteva ma non mi trovava il dns.
Come faceva a connettersi se non trovava il DNS? Chi ha tradotto i hostname in indirizzi IP, babbo natale? :fagiano:
E' possibile che stesse provando a connettersi attraverso la porta default (bloccata). Poi è passato alla porta 80 (traffico HTTP), sbloccata.

Redvex
11-12-2007, 10:49
Bè prima diceva che GW non trovava una connessione e si è chiuso. La seconda non mi faceva il login perchè non risolveva il dns. La terza è andato

shura
11-12-2007, 10:51
Preso NetGear D834G a parte che la prima volta gw non si connetteva, la seconda si connetteva ma non mi trovava il dns. Ora si connette e ho visto per la prima volta un ping sotto ai 100. :cry:

impostati sempre gli ip della lan
e come dns l'indirizzo del router (192.168.0.1)

poi quando lui si connette al tuo provider carica i suoi dns

il netgear ha anche un servizio di prenotazione ip nel caso in cui ti secca impostarli ogni volta a mano

tramite il mac address imposti negli appositi campi che indirizzo ip deve avere tale computer così ogni volta che questo si connette alla rete il netgear gli assegna tale indirizzo applicandogli tutte le regole sulle porte che hai impostato

cmq è meglio se dai una lettura al thread ufficiale di quel router

veniamo a gw mi serve un aiuto per impostare la mia build
più o meno si vuole rifare all' SS_nuker che sta su pvxwiki ma ovviamente non avendo tutti i giochi mi mancano alcune skill e devo mettere una pezza

attualmente di quella build ho:
spiteful spirit
arcana echo
desecrate enchantements
blood ritual
signet of resurrection

mi mancano
defile enchantements
reckless haste
signet of lost souls

penso che cmq tra quelle che ho sopra la meno utile sia blood ritual che da energia al party (insomma)
defile è la stessa cosa di desecrate perdo una skill di danno ombra reckless sarebbe utile contro i melee ma non ce l'ho

stavo pensando a mettere su EPIDEMIC skill da mesmer che non richiede attributi aggiuntivi che prende tutti gli hex di un target e li mette anche sul resto degli 'adiacenti'

ma la domanda è: che ci metto di potente?
potrei usare parasitic bond e dare degen e prendere vita ogni volta
o mettere Faintheartedness (codardia) che rallenta gli attacci (potrebbe andare contro spiteful però che si basa proprio sugli attacchi) e che mette degen?
ci sarebbe mark of pain che fa danno ombra se il target prende danno fisico
però poi per sinergizzare e non sprecare energia e tempo servirebbe su un hero o cmq in party qualcuno che fa danno fisico ad area (non so sinceramentete se esiste uns skill simile)
ci sarebbe enfeeble ma fare epidemic+enfeeble è come fare enfeebling blood senza sprecare il 10% di salute (chissene tanto si suppone che come caster non devo prendere danno)
forse forse insidious parasite che sinergizza perfettamente con spiteful ma può darsi che il costo in mana sia parecchio elevato
malaise potrebbe andar bene
soul barbs potrebbe andare pure
anche suffering ma costa tanta energia
weaken armor ma non vedo uso pratico
non ci sta un'alternativa in prophecies a reckless haste?
mi sa tanto che è quella che sinergizza di più con spiteful

Redvex
11-12-2007, 11:08
impostati sempre gli ip della lan
e come dns l'indirizzo del router (192.168.0.1)

poi quando lui si connette al tuo provider carica i suoi dns

il netgear ha anche un servizio di prenotazione ip nel caso in cui ti secca impostarli ogni volta a mano

tramite il mac address imposti negli appositi campi che indirizzo ip deve avere tale computer così ogni volta che questo si connette alla rete il netgear gli assegna tale indirizzo applicandogli tutte le regole sulle porte che hai impostato

cmq è meglio se dai una lettura al thread ufficiale di quel router

veniamo a gw mi serve un aiuto per impostare la mia build
più o meno si vuole rifare all' SS_nuker che sta su pvxwiki ma ovviamente non avendo tutti i giochi mi mancano alcune skill e devo mettere una pezza

attualmente di quella build ho:
spiteful spirit
arcana echo
desecrate enchantements
blood ritual
signet of resurrection

mi mancano
defile enchantements
reckless haste
signet of lost souls

penso che cmq tra quelle che ho sopra la meno utile sia blood ritual che da energia al party (insomma)
defile è la stessa cosa di desecrate perdo una skill di danno ombra reckless sarebbe utile contro i melee ma non ce l'ho

stavo pensando a mettere su EPIDEMIC skill da mesmer che non richiede attributi aggiuntivi che prende tutti gli hex di un target e li mette anche sul resto degli 'adiacenti'

o mettere Faintheartedness (codardia) che rallenta gli attacci (potrebbe andare contro spiteful però che si basa proprio sugli attacchi) e che mette degen?
però poi per sinergizzare e non sprecare energia e tempo servirebbe su un hero o cmq in party qualcuno che fa danno fisico ad area (non so sinceramentete se esiste uns skill simile)
ci sarebbe enfeeble ma fare epidemic+enfeeble è come fare enfeebling blood senza sprecare il 10% di salute (chissene tanto si suppone che come caster non devo prendere danno)
forse forse insidious parasite che sinergizza perfettamente con spiteful ma può darsi che il costo in mana sia parecchio elevato
malaise potrebbe andar bene
soul barbs potrebbe andare pure
anche suffering ma costa tanta energia
weaken armor ma non vedo uso pratico

Aiutami plz
ogni volta che riavvio
http://img30.picoodle.com/img/img30/5/12/11/f_Snap1m_a1d408c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/11/f_Snap1m_a1d408c.jpg&srv=img30)

E in più non riesco più a far andare il pc di sotto con wifi (a pc spento)

Trabant
11-12-2007, 11:09

No, epidemic funziona sulle condizioni, non hex :read:
Se non hai nightfall, che ti consentirebbe di prendere SoLS, la cosa migliore che puoi aggiungere è enfeebling blood.
Oppure weaken armor che adesso causa armatura incrinata, quella si che può essere diffusa con epidemic.

Tieni presente che il ruolo del necro non è (solo) quello di fare danni.
Quella è la cosa più evidente, i numerini gialli piacciono a tutti.
Per cui la combo eco arcana + spiteful per quanto divertente potrebbe dare problemi con l'energia, specialmente senza sigillo. E soprattutto è uno spreco considerato che il necro può fare molto meglio.
Se proprio vuoi vedere numerini gialli e di più grossi, allora metti awaken the blood che ti dà + 2 per le maledizioni, con uno staff 20% enchant la tieni su quasi sempre.

shura
11-12-2007, 11:15
Aiutami plz
ogni volta che riavvio
http://img30.picoodle.com/img/img30/5/12/11/f_Snap1m_a1d408c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/11/f_Snap1m_a1d408c.jpg&srv=img30)

E in più non riesco più a far andare il pc di sotto con wifi (a pc spento)

appena arrivo a casa ti aiuto meglio ora sono in ufficio
fa una cosa nel frattempo
controlla se nella voce 'connessione' nelle opzioni di GW ci sta qualcosa per l'upnp
se si basta che l'attivi e fai lo stesso nel router alla voce apposita

No, epidemic funziona sulle condizioni, non hex :read:
Se non hai nightfall, che ti consentirebbe di prendere SoLS, la cosa migliore che puoi aggiungere è enfeebling blood.
Oppure weaken armor che adesso causa armatura incrinata, quella si che può essere diffusa con epidemic.

Tieni presente che il ruolo del necro non è (solo) quello di fare danni.
Quella è la cosa più evidente, i numerini gialli piacciono a tutti.
Per cui la combo eco arcana + spiteful per quanto divertente potrebbe dare problemi con l'energia, specialmente senza sigillo. E soprattutto è uno spreco considerato che il necro può fare molto meglio.
Se proprio vuoi vedere numerini gialli e di più grossi, allora metti awaken the blood che ti dà + 2 per le maledizioni, con uno staff 20% enchant la tieni su quasi sempre.

ecco non sapevo la differenza tra hex e condizioni

per l'energia solo con prophecies posso fare qualcosa di decente?

o sennò che build mi consiglieresti?

cmq weaken armor avrebbe utilità pratica?
conta che tutto il danno viene da spell che fanno quello ombra (che a quanto ho capito ignorerebbe l'armatura)

Redvex
11-12-2007, 11:23
appena arrivo a casa ti aiuto meglio ora sono in ufficio
fa una cosa nel frattempo
controlla se nella voce 'connessione' nelle opzioni di GW ci sta qualcosa per l'upnp
se si basta che l'attivi e fai lo stesso nel router alla voce apposita

Grazie ma se potresti spiegarmi meglio che per queste cose son niubbo proprio. Cmq in gw upnp non c'è (almeno credo) nel router sta attivata. Ho provato a mettere nelle impostazioni adsl che non richiedeva autenticazione non mi funzionava più niente

||ElChE||88
11-12-2007, 11:31
Grazie ma se potresti spiegarmi meglio che per queste cose son niubbo proprio
Lascia stare, GW non ha nessuna voce connessioni. :D

Prova:
http://portforward.com/networking/static-xp.htm

e

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834G/Guild_Wars.htm

shura
11-12-2007, 11:35
Grazie ma se potresti spiegarmi meglio che per queste cose son niubbo proprio

detto proprio terra terra terra

l'upnp è una funzione che apre delle porte (per poter far passare dati) senza impostare nulla nel firewall del router stesso

se abiliti questa opzione nel router (il netgear ha una sezione apposta)
ogni qual volta un'appllicazione 'usa' l'upnp (abilitato dalle opzioni dell'applicazione stessa in questo caso guild wars) il router apre quelle porte senza richiedere null'altro

quindi apri il router tramite browser (digitando 192.168.0.1) poi metti user e pass (di default user:admin pass:password) e sulla sinistra scendi finchè non trovi la voce 'upnp'
dopo di che metti il sengo di spunta su 'abilita upnp' e conferma
riavvia il router per sicurezza (-->diagnostica-->riavvia)

apri guild wars e vai nelle opzioni
sotto una voce simile a 'connessione' dovrebbe esserci la voce usa upnp (se supportata) o la porta che il gioco usa per connettersi ad arena.net
se siamo nella seconda ipotesi dobbiamo creare una regola nel firewall del router ma te la spiego dopo nel caso serva oppure leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041

Redvex
11-12-2007, 11:38
Quello che non capisco io è perchè ogni volta che riavvio il pc sembra quasi che perda le impostazioni :(
Grazie del link ma non ci ho capito na mazza

shura
11-12-2007, 11:39
Quello che non capisco io è perchè ogni volta che riavvio il pc sembra quasi che perda le impostazioni :(

hai messo gli ip fissi alla lan?

Redvex
11-12-2007, 11:43
hai messo gli ip fissi alla lan?

Emm non credo, non so ne cosa mettere ne dove mettere

||ElChE||88
11-12-2007, 11:52
apri guild wars e vai nelle opzioni
sotto una voce simile a 'connessione' dovrebbe esserci la voce usa upnp (se supportata) o la porta che il gioco usa per connettersi ad arena.net
Non ci sono opzioni di connessione in Guild Wars. ;)

Io sto ancora pregando che aggiungano il supporto ai proxy SOCKS. :D

||ElChE||88
11-12-2007, 11:53
http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html
(Salta il paragrafo che dice "Adesso entriamo nel pannello di configurazione del router per disattivare il DHCP...etc")

shura
11-12-2007, 11:54

msn?

il mio è

shura30 chiocciola msn.com

o sennò vai su risorse di rete
connessione alla rete locale clicchi col destro e fai proprietà
protocollo internet tcp/ip poi ancora proprietà

selezioni 'utilizza il seguente indirizzo' (o imile non mi ricordo preciso)
nel primo campo metti il pc (192.168.0.2)
nel secondo ci va da solo 255.255.255.0
nel terzo il router (192.168.0.1)

sotto 'utilizza server dns'
e emtti nel primo campo 192.168.0.1
l'altro lo lasci vuoto

poi dai ok
da questo momento il tuo indirizzo locale (all'intrno della lan di casa tua, del pc che abbiamo impostato) è 192.168.0.2
tutte le operazioni che sul router fai su quell'indirizzo coinvolgono il pc in questione

Trabant
11-12-2007, 12:03
per l'energia solo con prophecies posso fare qualcosa di decente?

o sennò che build mi consiglieresti?

cmq weaken armor avrebbe utilità pratica?
conta che tutto il danno viene da spell che fanno quello ombra (che a quanto ho capito ignorerebbe l'armatura)
Tutto il danno tuo :p
L'idea base di GW è il party, quindi bisogna pensare sempre alla sinergia con gli altri elementi.
Per quanto la maggior parte dei giocatori ritenga che il PvE consista sostanzialmente nel fare il maggior danno nel più breve tempo possibile, in realtà indebolire/bloccare/interrompere significa dare molto più respiro alla squadra soprattutto nelle aree più impegnative, dove il danno che si riesce a fare non è quello delle aree di livello basso.

Weaken armor: usata conto un caster non serve, ma contro un warrior gli abbassi di 20 l'armatura, il che vuol dire che il tuo ele lo vede con 60AL e quindi gli fa il danno pieno della skill che usa.

Enfeeble / enfeebling blood: i warrior fanno il 66% in meno dei danni, il che vuol dire che il party regge meglio la pressione dei warrior avversari e si può concentrare sui caster, i monk risparmiano energia perchè devono curare meno etc.

Barbs / mark of pain: sinergizzano bene con i tuoi warrior, aggiungono danni che ignorano l'armor.

Non c'è una build da consigliare, devi provare un pò tutte le skill e vedere come queste funzionano e come ti trovi ad usarle.
Per l'energia, con solo prophecies l'unica è tenere soul reaping alto, oppure se hai un eroe necro settalo minion master e ti fa da batteria :p

Redvex
11-12-2007, 12:14
msn?

il mio è

shura30 chiocciola msn.com

o sennò vai su risorse di rete
connessione alla rete locale clicchi col destro e fai proprietà
protocollo internet tcp/ip poi ancora proprietà

selezioni 'utilizza il seguente indirizzo' (o imile non mi ricordo preciso)
nel primo campo metti il pc (192.168.0.2)
nel secondo ci va da solo 255.255.255.0
nel terzo il router (192.168.0.1)

sotto 'utilizza server dns'
e emtti nel primo campo 192.168.0.1
l'altro lo lasci vuoto

poi dai ok
da questo momento il tuo indirizzo locale (all'intrno della lan di casa tua, del pc che abbiamo impostato) è 192.168.0.2
tutte le operazioni che sul router fai su quell'indirizzo coinvolgono il pc in questione

Ok aggiunto e fatto. Ho seguito il thread ufficiale per configurare emule e ora ho id alto e kad connesso.
http://img33.picoodle.com/img/img33/5/12/11/f_2m_b043121.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/11/f_2m_b043121.jpg&srv=img33)
La cosa che non capisco è perchè quando riavvio devo aprire e chiudere firefox, aprire e chiudere gw ecc ecc :(

Thunder82
11-12-2007, 12:16
per l'energia se ti va di divertirti un po' usa Power Drain del mesmer :D

Redvex
11-12-2007, 12:44
:cry:

maverick89
11-12-2007, 13:13
a me da spesso sto errore (codice 26), prova a continuare a loggare per 5-6 volte e vedi se entra ( a me funziona:D )
ps: nascondi l'email prima che qualcuno provi a fregarti l'account;)