PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 10:27
Cippalippa, i conti sono più o meno giusti (non so come funzioni l'arrotondamento finale), a parte il fatto che aumenta di 2 l'AL di riferimento dopo il lvl 12 nei vari domini (e non 3).
domando perdono maestro :ave:

cmq arrotonda all'intero + vicino e credo solo alla fine :)

In ogni caso, il range è quello, e non mi spiego come mai un monk possa resistere a 2 war, perchè nel conto totale mancano i colpi critici, le abilità particolari, e le varie condizioni.
So soltanto che è successo almeno 3 volte (perchè me ne ricordo benissimo); purtroppo non ho avuto la possibilità di appuntarmi il danno che facevano, in quanto troppo impegnato a curarmi.

E la cosa buffa è che non sempre il resto del party riusciva a sdraiare quelli rimanenti, neppure in 3vs2; è successo che un war del mio party menasse un war che stava menando me, perdendo l'opportunità di attaccare in superiorità numerica.
(Queste cose mi fanno incazzare come una bestia, quasi quanto i quitter).

:)

Ciao!!
c+barra rulla alla grande :asd:

io non so, si guarda troppo al danno puro, io preferisco rinunciare a qualcosa ma imporre condizioni a manetta ai nemici (voglio vedere tutti con la barra del rosso sfocato, se non vedo il sangue non son contento :D se invece uso il martello se non vedo gente che cade per terra a ripetizione non son contento :O)

Beralios
31-10-2005, 10:40
Certo il warrior non puo' vincere contando solo sulla forza bruta pero' risulta troppo penalizzato nei confronti degli altri pg che usano la magia.

Io di solito, naturalmente parlo di pve, mi porto quasi sempre lo scudo del giudizio cosi almeno butto a terra l'avversario e gli faccio anche piu' danni che con la spada o altro.
Oltretutto e' inutile dare un sacco di skill se poi non hai l'energia per usarle, voi direte puoi usare difesa di bonetti o altro per ricaricarti, si pero' intanto che cerchi di ricaricare le skill con l'adrenalina ti succhiano tutta la vita.

Nello scontro 1vs1 il warrior e' il piu' penalizzato, il monaco lancia due skill e ti spara -70/80 di salute e intanto si ricarica (il mio monk ha 79 di ene). Non e' un po' squilibrato?

Detto questo con il warrior mi diverto tantissimo lo stesso e gli 'accessori' sono bellissimi. :D

Hyperion
31-10-2005, 10:45
Perdonato :O.

Che ti devo dire, io stavo sanguinando.... ed ho smesso di usare purge condition perchè tanto mi rifacevano sanguinare subito...

(e col cavolo purge condition è inutile se non sei un protector, soprattutto in random, ma anche in 4vs4).

Per il KD ci sono almeno un paio di rimedi, per l'interruzione no; cmq queste sono le 2 strade più facili per accoppare un monk.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:04
Perdonato :O.

Che ti devo dire, io stavo sanguinando.... ed ho smesso di usare purge condition perchè tanto mi rifacevano sanguinare subito...
ovviamente... però strano, devi aggiungere un -3 di vita, in 2 poi che picchiano...

(e col cavolo purge condition è inutile se non sei un protector, soprattutto in random, ma anche in 4vs4).infatti ho detto mend ailment, che è l'unica che ti permette di togliere condizioni all'infinito su te stesso, però è legata alle protettive ;)
purge è slegata ci mette mooooooooolto di più a caricarsi ;)

Per il KD ci sono almeno un paio di rimedi, per l'interruzione no; cmq queste sono le 2 strade più facili per accoppare un monk.
e se facciamo KD + interruzione che dici? (col martello mi porto dietro la posizione di battaglia dei nani, eccezionale a dir poco :D per 10 secondi ti sogni di risanarti)

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:08
Nello scontro 1vs1 il warrior e' il piu' penalizzato, il monaco lancia due skill e ti spara -70/80 di salute e intanto si ricarica (il mio monk ha 79 di ene). Non e' un po' squilibrato?
sì, ma se non interrompi o fai KD sei inutile ;)
se fanno skill che fanno 100 di danno (per la verità 1 ci sarebbe, affondo finale, ma è legata ad una condizione particolare ed è costosetta in termini di adrenalina) il war diventerebbe troppo forte :)
in pvp lo vedo come incassatore di colpi e come arma che distrae più che la punta di diamante per quanto riguarda il danno ;)

Hyperion
31-10-2005, 11:21
Sorry ho sbagliato: usavo mend ailment, che anche con qualche spicciolo in protettive il suo lavoro lo svolge egregiamente.

CMQ i war hanno dei vantaggi enormi in questo gioco, perchè unici tra tutti:
- hanno un AL di base molto più alto, con gli scudi in pratica il danno è dimezzato rispetto agli altri
- hanno la possibilità di riduzione del danno
- hanno già risolto in partenza il problema del mana

Il loro limite è nel blind, la parata, e la corsa, ma sono cose risolvibili.

Ciao!!

ghibli2307
31-10-2005, 11:26
Beh.. io per abbattere un nemico solo sono molto orientato sull'adrenalina... e sulla resistenza del guerriero che castato all'inizio ti permette di guadagnare mana ad ogni colpo per usare colpo sicuro e guadagnare adrenalina da spalmare su arteri+t.profondo+affondo finale e poi si ricomincia

Sono le mia 5 skill fisse... e poi giu di mazzuuut! :D

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:29
Sorry ho sbagliato: usavo mend ailment, che anche con qualche spicciolo in protettive il suo lavoro lo svolge egregiamente.

CMQ i war hanno dei vantaggi enormi in questo gioco, perchè unici tra tutti:
- hanno un AL di base molto più alto, con gli scudi in pratica il danno è dimezzato rispetto agli altri
- hanno la possibilità di riduzione del danno
- hanno già risolto in partenza il problema del mana

Il loro limite è nel blind, la parata, e la corsa, ma sono cose risolvibili.

Ciao!!
delle 3 il blind è di gran lunga il meno problematico (della serie, san tocco della piaga pensaci tu :O)

per il resto, il tutto è bilanciato dall'impossibilità di attaccare da lontano e dal fatto che la coperta è più corta degli altri imho ;)

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:36
Beh.. io per abbattere un nemico solo sono molto orientato sull'adrenalina... e sulla resistenza del guerriero che castato all'inizio ti permette di guadagnare mana ad ogni colpo per usare colpo sicuro e guadagnare adrenalina da spalmare su arteri+t.profondo+affondo finale e poi si ricomincia

Sono le mia 5 skill fisse... e poi giu di mazzuuut! :D
io invece preferisco battle rage con quelle skill, in 2 secondi hai carica qualsiasi abilità di adrenalina ;) e in più mi permette di prendere subito i nemici se tentano di scappare :Perfido: e per il fatto che vuole anche lui adrenalina è praticamente eterno :D l'unica è che devo attaccare per forza quando la uso, sennò scade e mi fa perdere tutta l'adrenalina :)

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:41
cmq le trovate per halloween sono veramente una figata :D

solo il fantasma nella scatola vale la fatica di andarsi a cercare i pezzi richiesti :D (poi ho una tecnica che mi permette di tirare su decine di emblemi di orr in pochi minuti :asd: )

poi il cadavere che parla a kryta :asd:

invece tra i miei amici serpeggia il dubbio... quando e dove arriva sto famoso "Re folle" :confused:

Hyperion
31-10-2005, 11:42
Ma le guardie del re folle le avete arruolate?

Quelle sì che sono da sbellicarsi...

Ciao!!

ghibli2307
31-10-2005, 11:45
e sull'argomento vorrei proporre la mia nuova armaturina :O
http://www.webalice.it/albertoberno/guildwars/platemail15k.jpg

non è stupenda? :sbav:

ho prosciugato il conto corrente, però ne vale la pena :D

gli stivali son quelli del cavaliere, mi servono per l'assorbimento ;), stonano un po' però sicuramente meno di quelli di ascalon :D

Anch'io la Voglio!!!! Sto risparmiando per lei! mettendo da parte le tinte nere per lei!

Pero io la faro completa e ci metto una bella runa dell'assorbimento... maggiore o supremo... vedremo...

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:45
sembra che il re folle arrivi tra 15 minuti :eek:

ghibli2307
31-10-2005, 11:46
Hai trovato poi la spada che cercavi s il tuo War?!

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:48
Anch'io la Voglio!!!! Sto risparmiando per lei! mettendo da parte le tinte nere per lei!

Pero io la faro completa e ci metto una bella runa dell'assorbimento... maggiore o supremo... vedremo...
no, usa gli stivali di ascalon o del cavaliere sennò butti via un -2 di assorbimento

poi se non ci tieni, affaracci tuoi :D

cmq io pensavo di colorarla di "bianco" :)

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 11:50
Hai trovato poi la spada che cercavi s il tuo War?!
no, i soldi che avevo da parte li ho tenuti per l'armor 60k per i 4 pezzi + 35 di acciaio di deldimor (fa altri 28k quello) + 350 lingotti di ferro (7k), completa costa 75k+ 40 + 400 (circa 115k di valore tra oro e materiale)

la spada può attendere, non è essenziale visto che cmq è la spada "secondaria" :)

ghibli2307
31-10-2005, 11:58
no, usa gli stivali di ascalon o del cavaliere sennò butti via un -2 di assorbimento

poi se non ci tieni, affaracci tuoi :D

cmq io pensavo di colorarla di "bianco" :)

Beh ma la runa gia la ho e considerando il fatto che uso solo scherma e forza ho spazio sufficente per mettere un assorbimento maggiore o supremo sul busto e semmai uno minore come quello che hai sulla knight su elmo e stivali:
Elmo-ass min
Busto-ass magg/supremo
Braccia- forza
Gambe- scherma
"Pacco" :D - Vigore!! ha hah
metterla li è troppo spassoso...

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 12:05
Beh ma la runa gia la ho e considerando il fatto che uso solo scherma e forza ho spazio sufficente per mettere un assorbimento maggiore o supremo sul busto e semmai uno minore come quello che hai sulla knight su elmo e stivali:
Elmo-ass min
Busto-ass magg/supremo
Braccia- forza
Gambe- scherma
"Pacco" :D - Vigore!! ha hah
metterla li è troppo spassoso...
non capisci

un pezzo dell'armatura di ascalon o del cavaliere ti danno un assorbimento supplementare ;)

cmq sono all'arco, ci sono una marea di distretti :D e c'è l'araldo inseguito dalla gente :asd: ma il re è in ritardo :O

Hyperion
31-10-2005, 12:09
Il consiglio generale è di mettere in testa le rune di interesse, accoppiandole con i + skill dello stesso ramo: ad es, fuoco minore insieme a +1 fire skill da cerchietto per ele.

E nel tuo caso, togliere la runa di assorbimento minore e metterci una runa tattica.

Ciao!!

||ElChE||88
31-10-2005, 12:12
Elmo-ass min
Busto-ass magg/supremo

:confused:
Mica si sommano

ghibli2307
31-10-2005, 12:18
lo so che non si sommano ma sono localizzate... almeno mi pare di aver letto da qualke parte...
Cmq io tattica non la uso...

Hyperion
31-10-2005, 12:20
lo so che non si sommano ma sono localizzate... almeno mi pare di aver letto da qualke parte...
Cmq io tattica non la uso...

Puoi averlo letto ma non è vero, non sono localizzate.

E anche se tattica -adesso- non la usi, è l'unico uso decente per mettere una runa lì; almeno ci guadagni in flessibilità.

Ciao!!

DnA[TF]
31-10-2005, 12:25
cmq le trovate per halloween sono veramente una figata :D

solo il fantasma nella scatola vale la fatica di andarsi a cercare i pezzi richiesti :D (poi ho una tecnica che mi permette di tirare su decine di emblemi di orr in pochi minuti :asd: )

poi il cadavere che parla a kryta :asd:

invece tra i miei amici serpeggia il dubbio... quando e dove arriva sto famoso "Re folle" :confused:

Mi spiegate che sta succedendo che non ci capisco na mazza? Fantasmi in scatola??

che ci sono anche per caso le armi stile halloween?

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 12:38
Il consiglio generale è di mettere in testa le rune di interesse, accoppiandole con i + skill dello stesso ramo: ad es, fuoco minore insieme a +1 fire skill da cerchietto per ele.

E nel tuo caso, togliere la runa di assorbimento minore e metterci una runa tattica.

Ciao!!
io col war tengo le rune offensive sui guanti (il motivo è presto detto, visto che uso guanti diversi per martello e per spada ;)) in testa forza, assorbimento sul torso, vigore sulle gambe e tattica sugli stivali :)

con l'elementalista invece per l'appunto metto le rune offensive sul terzo occhio per tenere slegato l'attacco dalla difesa che mi serve ;)

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 12:39
']Mi spiegate che sta succedendo che non ci capisco na mazza? Fantasmi in scatola??

che ci sono anche per caso le armi stile halloween?
sono i regali che danno i cavalieri scheletrici che ci sono nelle città più grosse in cambio di varie puttanate da collezionisti

armi invece nulla di nuovo :)

Hyperion
31-10-2005, 12:50
io col war tengo le rune offensive sui guanti (il motivo è presto detto, visto che uso guanti diversi per martello e per spada ;)) in testa forza, assorbimento sul torso, vigore sulle gambe e tattica sugli stivali :)

con l'elementalista invece per l'appunto metto le rune offensive sul terzo occhio per tenere slegato l'attacco dalla difesa che mi serve ;)

Ti faccio un appunto: i vari domini dell'arma fanno più danno di forza, quindi è preferibile avere sempre il +1 skill dell'arma usata piuttosto che in forza.
Ed è di conseguenza preferibile avere la runa dei vari domini in testa, e cambiare l'elmo di volta in volta, tenendo negli altri 4 posti le solite forza tattica vigore ed assorbimento.

Ciao!!

||ElChE||88
31-10-2005, 12:58
sono i regali che danno i cavalieri scheletrici che ci sono nelle città più grosse in cambio di varie puttanate da collezionisti

armi invece nulla di nuovo :)

Beh, c'è il regalino che distribuisce il re folle, lo stanno mostrando in giro i koreani a cui è gia arrivato. :D

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 13:00
Beh, c'è il regalino che distribuisce il re folle, lo stanno mostrando in giro i koreani a cui è gia arrivato. :D
anche qui sai :D

siete voi poveri emigrati che dovete aspettare :fuck:

ghibli2307
31-10-2005, 13:02
Puoi averlo letto ma non è vero, non sono localizzate.

E anche se tattica -adesso- non la usi, è l'unico uso decente per mettere una runa lì; almeno ci guadagni in flessibilità.

Ciao!!

Beh poi il discorso assorbimento si fa sempre piu complesso man mano che leggo... cmq avendo la runa maggiore ass (-2) con gli stivali ci fo poco ass -1

||ElChE||88
31-10-2005, 13:05

:muro:

Beralios
31-10-2005, 13:49
anche qui sai :D

Dato che c'e' gente che lavora, :cry: potreste almeno dire se e' una stupidata come le altre o se serve al gioco. :)

Cippermerlo HJS
31-10-2005, 13:56
Dato che c'e' gente che lavora, :cry: potreste almeno dire se e' una stupidata come le altre o se serve al gioco. :)
stupidata... ma divertente :D

alla fine ti dà un elmo che ti fa diventare la testa una zucca di halloween :D

Thunder82
31-10-2005, 20:56
figo ho trovato il re folle :D

http://img262.imageshack.us/img262/455/gw1474pn.jpg (http://imageshack.us)

dopo aver fatto un po di salti e ruggiti (lol) ha dato a tutti i partecipanti una testa di zucca :D

http://img262.imageshack.us/img262/4273/gw1491bw.jpg (http://imageshack.us)

poi mi ha dato anche altre 4 cose, fra cui 1 bottiglia di assenzio (ma che è gira anche la droga in gw? :D ), e altre 3 cose... che me ne faccio di sta roba?

cmq a mezzanotte ci torno con gli altri miei pg cosi ho una zucca per ciascuno :D

||ElChE||88
31-10-2005, 21:29
Festa delle zucche :D

http://img197.imageshack.us/img197/5897/gw1795bm.jpg

Troppa birra delle streghe?

http://img197.imageshack.us/img197/2135/gw2014vy.jpg

Troppo assenzio?

http://img197.imageshack.us/img197/8870/gw1939wi.jpg

||ElChE||88
01-11-2005, 00:07
Come ridurre la reputazione della propria gilda sotto lo zero?

Cosi: :D :D :D :D

http://img37.imageshack.us/img37/110/gw2500ss.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/4715/gw2573eh.jpg

PS (OMG):
http://img37.imageshack.us/img37/1831/untitled5qu.gif

wolverine
01-11-2005, 01:23
Jarriz/Zerya completamente all'oscuro sulle "presenze" alle sue spalle.. :D :oink:

http://img459.imageshack.us/img459/2791/zerya9ai.jpg

P.S. Quella a sinistra sono io, l'altro è una guest star dei server int.. :D :oink:

Darkdragon
01-11-2005, 01:24
vedo che vi divertite con poco voi :D

CYRANO
01-11-2005, 07:50
Figata. peccato non esserci stato stanotte ( sveglia alle 5:45 per andare a lavura'... )
comunque nel tutorial non han cambiato la grafica... peccato...

Raga cortesemente , vorrei qualche aggiornamento .

1) Il monk punitivo , monk/war, ha ancora ragione di esistere o non vale piu' la pena farmare ecc ecc ?

2) L'ele air idem come sopra. ho sentito che ora vanno di "moda" fuoco e terra. quindi l'air e' stato abbandonato , oppure si puo' usare ancora in pve e pvp ?

Ciaozzz

trecca
01-11-2005, 13:30
Figata. peccato non esserci stato stanotte ( sveglia alle 5:45 per andare a lavura'... )
comunque nel tutorial non han cambiato la grafica... peccato...

Raga cortesemente , vorrei qualche aggiornamento .

1) Il monk punitivo , monk/war, ha ancora ragione di esistere o non vale piu' la pena farmare ecc ecc ?

2) L'ele air idem come sopra. ho sentito che ora vanno di "moda" fuoco e terra. quindi l'air e' stato abbandonato , oppure si puo' usare ancora in pve e pvp ?

Ciaozzz
guarda che il monk rulla ancora alla grande eh, hanno soltanto reso più lungo e noioso il farm in underworld.

l'elementalista d'aria non lo considero proprio, fuoco è eccellente per danni e condizioni ad area, e terra è ottimo per le guardie e la difesa in generale.
E poi non ci vuole molto a cambiare da un tipo di ele all'altro, basta procurarsi un bastone o bacchetta+focus dai collezionisti e si è a posto :)

Hyperion
01-11-2005, 13:42
Io non ho ancora trovato un metodo per expare velocemente sopra il lvl 20; le nuove quest danno sì un sacco di exp ma non sono ripetibili (e cmq prendono il loro tempo), per andare in uw occorre un party organizzato e coordinato (e il favore divino, e quindi noi poveri immigrati non possiamo andarci con chi è rimasto nel vecchio continente).

Il farming è l'unico modo che conosco per sbloccare velocemente tutte le 150+ skill tra primaria e secondaria; senza contare che qualche gold te lo fai, e ora di monete te ne servono un ballino.

Per questo motivo mi sono messo a farmare con la necrina, in configurazione full monk, dopo i penosi tentativi con segno del dolore e spirito maligno; fare si fa, più piano, ma in tutta tranquillità.

Ciao!!

CYRANO
01-11-2005, 18:13
guarda che il monk rulla ancora alla grande eh, hanno soltanto reso più lungo e noioso il farm in underworld.

l'elementalista d'aria non lo considero proprio, fuoco è eccellente per danni e condizioni ad area, e terra è ottimo per le guardie e la difesa in generale.
E poi non ci vuole molto a cambiare da un tipo di ele all'altro, basta procurarsi un bastone o bacchetta+focus dai collezionisti e si è a posto :)
... e farsi un'altra armatura con tutte le rune per quell'elemento ecc ecc

ma l'air è morto?? davvero?? :muro: :muro:

Ciaozzz

Bettyi
01-11-2005, 21:01
... e farsi un'altra armatura con tutte le rune per quell'elemento ecc ecc

Non devi mica cambiare armatura ogni volta che cambi elemento. Basta mettere la suprema dell'elemento principale che usi sull'occhio corrispondente e poi di volta in volta cambiare l'occhio.

Cippermerlo HJS
01-11-2005, 23:20
Non devi mica cambiare armatura ogni volta che cambi elemento. Basta mettere la suprema dell'elemento principale che usi sull'occhio corrispondente e poi di volta in volta cambiare l'occhio.
;)

condivido in pieno la perla di saccezza :O

e cmq giusto per esser sicuro, io ho tutte le armor nonchè tutti gli occhi con runa suprema relativa :O (fire ne ho beccate 2 giocando :asd: earth pure una giocando, air e water costano una pipa di tabacco :)), anche perchè la zoccola mi fa la difficile e non la dà al bestio se non gli compra tutto il guardaroba :asd:... e per fortuna devo ancora portarla a vedere la città delle granite e la grotta, sennò mi tira su storie che vuole tutte e 4 le 15k :eek:

cmq, per una volta che parto per la fessura presto (saran state le 9 e mezza) trovo tutta gente che a mezzanotte vuole andare a letto :muro:

ma porca zozza, stavamo anche andando lisci come l'olio :muro: e fatemi fare quelle quest che mi mancano per dire "l'ho finita" :muro: ormai la fessura è poco + del giardino di casa per il sottoscritto, e ogni volta che arrivo al forgiatore la gente inizia con gli "è tardi" :cry:

trecca
02-11-2005, 00:35
ma l'air è morto?? davvero?? :muro: :muro:
si imho è inutile, a meno di party spiker composti totalmente di ele aria (anche se i team spiker di ranger rullano MOLTO di più).

drakend
02-11-2005, 05:21
Salve a tutti, questo è il mio primo post nel thread: ho ordinato pochi giorni fa Guild Wars su play.com e dovrebbe arrivarmi a giorni. :)
Il gioco deve essere sicuramente interessante e coinvolgente, però ho un problema con un po' tutti i giochi: molti giochi 3d, in particolare gli sparatutto come half life eccetera, mi fanno venire la nausea dopo pochi minuti che ci gioco. :rolleyes: Tempo fa feci un thread apposito a riguardo e dalle discussioni (oltre alle prese per il culo :rolleyes: ) venne fuori che il problema è legato all'angolo di visuale del gioco, si chiama POV mi pare. Per risolvere il problema è necessario impostarlo il più possibile come nella realtà, ma ora non mi ricordo il valore... comunque è possibile cambiare questo valore dentro Guild Wars?

Fable
02-11-2005, 06:50
Salve a tutti, questo è il mio primo post nel thread: ho ordinato pochi giorni fa Guild Wars su play.com e dovrebbe arrivarmi a giorni. :)
Il gioco deve essere sicuramente interessante e coinvolgente, però ho un problema con un po' tutti i giochi: molti giochi 3d, in particolare gli sparatutto come half life eccetera, mi fanno venire la nausea dopo pochi minuti che ci gioco. :rolleyes: Tempo fa feci un thread apposito a riguardo e dalle discussioni (oltre alle prese per il culo :rolleyes: ) venne fuori che il problema è legato all'angolo di visuale del gioco, si chiama POV mi pare. Per risolvere il problema è necessario impostarlo il più possibile come nella realtà, ma ora non mi ricordo il valore... comunque è possibile cambiare questo valore dentro Guild Wars?

Non zo ze e' pozibile ma ...
non sarebbe meglio aspettare che ti arrivi il gioco per poi vedere se ti fa lo stesso effetto che ti fa Half Life 2 ???
Magari con Guild Wars non ti viene la nausea. ;)

CYRANO
02-11-2005, 07:21
ma ormai l'armor ce l'ho...non posso rifarne una cambiando posizione delle rune..che son sfigato a riciclarle :D
poi ho pure l'armor da pvp... sempre air... :muro: :muro: ...
che do bae...

uff... vedro'...comunque se cambio passo a fuoco...

Ciaozzz

CYRANO
02-11-2005, 07:23
si imho è inutile, a meno di party spiker composti totalmente di ele aria (anche se i team spiker di ranger rullano MOLTO di più).

uff... mesi fa l'air era il non plus ultra fra gli elementalisti... :muro: :muro : ...

ma come mai sto cambio? cioe' cosa ha perso l'air e cosa hanno guadagnato fuoco e terra in sti mesi ?

Ciaozzz

DvL^Nemo
02-11-2005, 08:09
Ragazzi sempre pou' deluso dal PvP.. :rolleyes:
Premetto che ci gioco poco o nulla, diciamo che ci ho giocato solo 2 giorni in totale.. Con il mio monk sono riuscito a non morire attaccato da 3 war insieme per qualcosa come 15 minuti...
In pratica usavo "mani curative", qualche skill per guarire e una abilita' del mesmer che adesso non ricordo in pratica da il 75% di possibilita' di bloccre gli attacchi.. Io direi che i monk devono curare gli altri non se stessi.. Poi mi sono portato appresso anche "anti fattura" davvero notevole il suo effetto in gioco..
Ciao !

Fable
02-11-2005, 08:15
uff...
Ciaozzz

Leggendo la tua signa ho letto questo:

"A questo mondo devi prima fare i soldi, una volta che hai i soldi allora hai il potere, quando hai il potere allora hai anche le donne" (Tony Montana-Scarface)"

Peccato pero' , perche' quando hai tutto questo , l'attrezzo non c'è piu' :D :asd:

...scuzate il piccolo off topic

trecca
02-11-2005, 08:17
la visuale del gioco non è fissa e si imposta col mouse secondo le proprie preferenze, quindi il FOV non esiste ;)

ma ormai l'armor ce l'ho...non posso rifarne una cambiando posizione delle rune..che son sfigato a riciclarle :D
poi ho pure l'armor da pvp... sempre air... :muro: :muro: ...
che do bae...

uff... vedro'...comunque se cambio passo a fuoco...
Ciaozzz
guarda che puoi semplicemente fare un pg da pvp, e ci metti 2 minuti :mbe: :D

uff... mesi fa l'air era il non plus ultra fra gli elementalisti... :muro: :muro : ...

ma come mai sto cambio? cioe' cosa ha perso l'air e cosa hanno guadagnato fuoco e terra in sti mesi ?
han depotenziato alcune skill (perchè troppo potenti) e potenziato altre, semplice.
E poi la potenza del fuoco è data dalle magie che provocano degenerazione (bruciatura -7 degen, è la condizione più potente) o danni ad area.
può essere comunque molto utile per i GvG un pg misto terra/acqua, in grado di difendere e fornire protezione agli alleati, ma anche rallentare in maniera molto pesante i nemici (e un rallentamento del 50-66% è una delle cose più odiose sia per un war che per un mistico).

trecca
02-11-2005, 08:33
Ragazzi sempre pou' deluso dal PvP.. :rolleyes:
Premetto che ci gioco poco o nulla, diciamo che ci ho giocato solo 2 giorni in totale.. Con il mio monk sono riuscito a non morire attaccato da 3 war insieme per qualcosa come 15 minuti...
In pratica usavo "mani curative", qualche skill per guarire e una abilita' del mesmer che adesso non ricordo in pratica da il 75% di possibilita' di bloccre gli attacchi.. Io direi che i monk devono curare gli altri non se stessi.. Poi mi sono portato appresso anche "anti fattura" davvero notevole il suo effetto in gioco..
Ciao !
l'arena non è il "vero" PvP, io lo considero soltanto come un allenamento per testare certe build, o anche per passare un pò di tempo divertendosi con build stravaganti.
difatti non troverai mai in tombe o gvg Ipno/Guerrieri con spada e armamento illusorio :asd: o necro/ipno anti-war (troppo divertente :D )

la scena più bella in arena casuale... 3 war si buttano all'attacco del nostro monk, io ne approfitto e casto su uno dei 3 le seguenti skill

- Spiteful Spirit (For 8...18 seconds, whenever target foe attacks or uses a skill, Spiteful spirit deals 5...29 shadow damage to that foe and all adjacent foes.)
- Insidious Parasite (For 8...18 seconds, whenever target foe hits with an attack, you steal 5...17 Health from that foe.)
- Price of Failure (For 30 seconds, target foe has a 25% chance to miss with attacks and takes 6...25 damage whenever that foe fails to hit in combat.)
- Empathy (For 8..18 seconds, whenever target foe attacks, that foe takes 10...26 damage.)

poi un'altro spirito maligno sull'altro war... conclusione? si sono suicidati nel giro di pochi secondi :asd:
bellissimo vedere ciò all'opera su un war mentre usa Frenzy :eek:
ah dimenticavo ...maledizioni a 16 :fiufiu:

proprio ora mi accorgo anche di questa skill che ho dimenticato, più utile di Price of Failure :muro:
- Mark of Pain (For 30 seconds, whenever target foe takes physical damage, Mark of Pain deals 10...34 shadow damage to adjacent foes.)

DnA[TF]
02-11-2005, 09:00
Ieri un giro in fornace con i miei amici di gilda e che trovo???

3 armi verdi!!!

una da 7k una da 30k e una da 60k!!! spero che la fortuna rimanga da me + speso

trecca
02-11-2005, 09:04
']Ieri un giro in fornace con i miei amici di gilda e che trovo???

3 armi verdi!!!

si ma intanto comincia a venderle :sofico: che è quella la parte più noiosa (e visto che tutti puntano al ribasso...)

DnA[TF]
02-11-2005, 09:16
si ma intanto comincia a venderle :sofico: che è quella la parte più noiosa (e visto che tutti puntano al ribasso...)

si dopo aver finito un po' di "commissioni" mi metto a venderle... Che bello sentirsi fortunati!!! :D

Cippermerlo HJS
02-11-2005, 09:18
quante volte ti hanno interrotto? quante volte ti hanno fatto knock down?

Cippermerlo HJS
02-11-2005, 09:20
']si dopo aver finito un po' di "commissioni" mi metto a venderle... Che bello sentirsi fortunati!!! :D
ieri sera in fessura c'era un tipo che si lamentava sempre che non gli arrivava un c@22o... eh ma adesso esco, eh ma è il colmo.... il momento più bello è stato quando ho beccato 2 ossidiane consecutive :asd:

a furia di lamentarsi il tipo s'è beccato le sue 2 ossididane :D

DnA[TF]
02-11-2005, 09:44
ieri sera in fessura c'era un tipo che si lamentava sempre che non gli arrivava un c@22o... eh ma adesso esco, eh ma è il colmo.... il momento più bello è stato quando ho beccato 2 ossidiane consecutive :asd:

a furia di lamentarsi il tipo s'è beccato le sue 2 ossididane :D

Invece il mio approccio era totalmente diverso tipo... tanto questa la becco io e zac... poi e anche la seconda sai sono senza soldi... e zac.... poi non c'è due senza tre e zac..

ho provato con non c'è 3 senza 4 ma non ha funzionato! :P

Trabant
02-11-2005, 10:06
Ma alla fine che oggetti hai trovato?

Bettyi
02-11-2005, 10:37
Pure io ho smesso di giocare a Half Life 2 perchè mi faceva venire mal di stomaco. Come hanno già detto sopra in Guild Wars puoi cambiare tranquillamente l'angolo di visuale, ma soprattutto è meno frenetico di Half life 2.

trecca
02-11-2005, 10:47
Pure io ho smesso di giocare a Half Life 2 perchè mi faceva venire mal di stomaco. Come hanno già detto sopra in Guild Wars puoi cambiare tranquillamente l'angolo di visuale, ma soprattutto è meno frenetico di Half life 2.
OT
ah giocavi pure ad HL2? :eek:
e magari in multy? :D

cmq DNA ha trovato la tanzit's cleaver e altre cosuccie :O

Cippermerlo HJS
02-11-2005, 10:52
']ho provato con non c'è 3 senza 4 ma non ha funzionato! :P
hai sbagliato :O dovevi dire "...e il quarto vien da sè" :O

Beralios
02-11-2005, 10:53
x DNA

Non preoccuparti della fortuna tanto con noi non ti portiamo piu'. :D

x Drakend

Non preoccuparti e' molto meno frenetico, anche in combattimento spesso sei fermo a curare, lanciare magie o picchiare. ;)
Io non sono mai riuscito a giocare con quel tipo di giochi, mi veniva il mal di testa dopo 5 minuti. :eek:

Fable
02-11-2005, 10:56
x DNA
Non preoccuparti della fortuna tanto con noi non ti portiamo piu'. :D

:asd: perche' , siete invidiosi ?

trecca
02-11-2005, 11:17
:asd: perche' , siete invidiosi ?
no perchè se succede come ieri, i drop li becca tutti lui :O (e gli altri rimangono a bocca asciutta :asd: )

Beralios
02-11-2005, 11:21
A parte gli scherzi sono contento, cosi finalmente puo' prendere le rune che gli servono. :)

Se non avevo appena comprato un'ascia d'oro con le stesse caratteristich quella che ha trovato la compravo io.

P.S. E' stata colpa di Erik e Falco che hanno voluto cambiare l'ordine dei pg, prima guerrieri e poi monaci. :doh:

Beralios
02-11-2005, 11:28
Prima dell'Infamia di DNA abbiamo fatto una missione dei Titani che serviva a Erik.

Ragazzi che mazzate i Charr di livello 24/28. :eek:

E pensare che io non ho neanche fatto la prima 'La Difesa di Droknar'. :cry:

Fable
02-11-2005, 11:29
no perchè se succede come ieri, i drop li becca tutti lui :O (e gli altri rimangono a bocca asciutta :asd: )

per capire se e' giusto , DNA che ruolo aveva nella squadra , infermiere , killer , mago o altro ???
:D

Beralios
02-11-2005, 12:29
Era un monaco come me. Ma non c'e' niente di strano e' capitato anche a me di prendere tutte le cose migliori in alcune missioni.

L'unica cosa che trovo strana e' che se parti male o bene continui cosi, nel caso specifico, a parte la fortuna, mentre lui prendeva tutti gli oggetti verdi a me rilasciavano solo pietre della schiavitu' certo e' casuale pero' neanche tanto. :rolleyes:
Ad esempio in un'altra missione io prendevo tutte le armature rilasciate, insomma gli oggetti dello stesso tipo. Io programmo un po' e secondo me e' il calcolo del valore di casualita' che si ripete. :confused:

Un'altra teoria e' che vengano assegnati gli oggetti a chi ha bisogno di soldi. :D

DnA[TF]
02-11-2005, 13:40
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?p=634854#post634854

ora li vendo i due oggetti presi... se volete postate o contattate in game.. devo rendere liquidi sti oggettini per comprarmi le rune da farm... please :mc:

Cippermerlo HJS
02-11-2005, 15:55
ehm.... guarda che di solito si fa lo sconto a chi prende entrambe le cose, non di più di quanto costano le singole cose messe insieme :D

||ElChE||88
02-11-2005, 16:31
ehm.... guarda che di solito si fa lo sconto a chi prende entrambe le cose, non di più di quanto costano le singole cose messe insieme :D

Dev'essersi dimenticato di cambiarlo, prima erano rispettivamente a 60 e 20. :)

trecca
02-11-2005, 16:44
si ma i prezzi singoli che ha messo lui sono la base d'asta.

doveva scrivere:
B/o Both Weapons: 70k
:O

Axion
02-11-2005, 16:59
Ragazzi una domanda,è possibile effettuare il passaggio di distretto + volte?Non è che si corre il rischio di rimanere piantati in un punto?Xchè nel distretto italiano si trovano veramente pochi party buoni!

trecca
02-11-2005, 17:01
Ragazzi una domanda,è possibile effettuare il passaggio di distretto + volte?Non è che si corre il rischio di rimanere piantati in un punto?Xchè nel distretto italiano si trovano veramente pochi party buoni!
meglio chiarire la situazione:
c'è il cambio di distretto (da italiano a inglese, a spagnolo, tedesco etc) e il cambio di territorio (da europa ad america).
il primo si può effettuare infinite volte, il secondo solo 5 ;)

Cippermerlo HJS
02-11-2005, 17:09
ma facciamo una veloce inchiesta demografica sull'argomento, visto che negli ultimi giorni è saltato fuori spesso...
quanti di voi sono emigrati?

||ElChE||88
02-11-2005, 17:18

Io.
la prima volta 2 giorni dopo l'uscita del gioco, quando ad Amnoon in Europa non c'era anima viva. Ho cambiato distretto per poter giocare con altra gente e ovviamente quando sono arrivato in america non c'era cmq anima viva. :doh:

Cmq ormai ho da tempo esaurito le 5 scelte ed in America ci resto.

trecca
02-11-2005, 17:23
ma facciamo una veloce inchiesta demografica sull'argomento, visto che negli ultimi giorni è saltato fuori spesso...
io sono in america dal 20 luglio :D

wolverine
02-11-2005, 17:32
']Ieri un giro in fornace con i miei amici di gilda e che trovo???

3 armi verdi!!!

L'effetto Q vedo che fa scuola.. :D ;)

wolverine
02-11-2005, 17:37

Oltre ai pochi party buoni aggiungerei anche i babbei, spesso adolescenti o poco più, che credono di essere delle divinità.. :rolleyes: con modi di fare fra il Neanderthal e lo psicopatico/cocainomane.. :mbe: :doh:

P.S. Il brutto è che sono in aumento.. :mbe:

Cippermerlo HJS
02-11-2005, 17:43
Io.
la prima volta 2 giorni dopo l'uscita del gioco, quando ad Amnoon in Europa non c'era anima viva. Ho cambiato distretto per poter giocare con altra gente e ovviamente quando sono arrivato in america non c'era cmq anima viva. :doh:
grazie al c. hai fatto tutorial+14 missioni in 2 giorni, non puoi pretendere che altra gente stia dietro a quel ritmo :asd:

||ElChE||88
02-11-2005, 17:54
grazie al c. hai fatto tutorial+14 missioni in 2 giorni, non puoi pretendere che altra gente stia dietro a quel ritmo :asd:

:asd: effettivamente all'inizio ho trascurato un po' le altre cose :asd:

Poi fino a Sanctum le missioni le sapevo quasi tutte a memoria, grazie ai BWE.

Bettyi
02-11-2005, 21:55
Io non so se ho fatto un'errore di installazione, ma ho cominciato direttamente in America. Infatti all'inizio mi domandavo come mai potevo selezionare solo distretti americani :p
Poi parlando con amici mi sono trasferita in Europa, ma non riuscivo mai a trovare party decenti e quindi sono tornata in America.

DnA[TF]
02-11-2005, 23:02
lol vero non avevo fatto lo sconto.. errore di calcolo.. cmq ora l'ascia l'ho venduta per 3 ectoplasmi e 18k... mi servivano subito e quindi ho accettato subito.. anche se non so cosa farmene degli ecto... armor o vendo? alla fine penso di venderli perchè non mi interessa l'estetica del pg... :D

Cippermerlo HJS
02-11-2005, 23:06
']lol vero non avevo fatto lo sconto.. errore di calcolo.. cmq ora l'ascia l'ho venduta per 3 ectoplasmi e 18k... mi servivano subito e quindi ho accettato subito.. anche se non so cosa farmene degli ecto... armor o vendo? alla fine penso di venderli perchè non mi interessa l'estetica del pg... :D
vendili, ci metti un secondo ;)

trecca
02-11-2005, 23:19
']lol vero non avevo fatto lo sconto.. errore di calcolo.. cmq ora l'ascia l'ho venduta per 3 ectoplasmi e 18k... mi servivano subito e quindi ho accettato subito.. anche se non so cosa farmene degli ecto... armor o vendo? alla fine penso di venderli perchè non mi interessa l'estetica del pg... :D
vendili a me, ovviamente ad un prezzo onesto visto tutto l'aiuto che ti ho dato :asd: :O

||ElChE||88
02-11-2005, 23:23
']alla fine penso di venderli perchè non mi interessa l'estetica del pg... :D
Te li prendo io pagandoli 1k meno di trecca, pero almeno li vendi a qualcun altro :asd:

DvL^Nemo
03-11-2005, 07:38

Anche io sono passato quasi subito in America, non per altro, solo perche' nei server usa ci sono piu' giocatori con i quali fare le quest.. Con gli hench ho fatto alcune delle quest piu' difficili, tipo quelle verso la fine del gioco, ma non e' divertente... CMQ credo di restarci..
Ciao !

Beralios
03-11-2005, 09:40
Certo che ci sono dei giocatori che sono proprio strani, per non usare parole piu' pesanti.
Ieri mentre ero in una delle citta' leggo che un giocatore offre uno scudo con le seguenti caratteristiche: req 9 Tactic +35 salute -3 Dmg (10%) a 25k.
Non mi dispiaceva e gli chiedo se posso vederlo e lui mi risponde, in inglese, che vuole 25k niente di meno.
Pero' simpatico. :rolleyes:
Gli dico: "va' bene ma posso vederlo ?".
E lui mi riscrive le caratteristiche e poi dice: "Ecco lo hai visto". :confused: :muro:
Ma vaff.... , mi e' venuta una voglia di rispondergli o di spaccargli in testa lo scudo.
Non ne valeva la pena e me ne sono andato. Dopo un po' mi scrive e mi chiede: "Sei interessato ?". :doh:
Secondo voi gli ho risposto ? :Prrr:

DnA[TF]
03-11-2005, 10:24
vendili a me, ovviamente ad un prezzo onesto visto tutto l'aiuto che ti ho dato :asd: :O

te li vendo volentieri... quanto valgono di solito le ossidiane? io ho sentito dire 13k....

ghibli2307
03-11-2005, 10:26
guarda... mi pare una cosa che succede spesso sai... :mbe:

c'è chi dice che si possono "copiare" le armi!?!?!?!? :mbe: :confused:

mah...

Beralios
03-11-2005, 10:39
Allora sono stato fortunato e' ho trovato sempre dei venditori simpatici e disponibili. :D

c'è chi dice che si possono "copiare" le armi!?!?!?!? :mbe: :confused:

Cosa intendi ?

||ElChE||88
03-11-2005, 11:02
']te li vendo volentieri... quanto valgono di solito le ossidiane? io ho sentito dire 13k....
Sono ectoplasmi. E dal mercante si comprano sui 12k circa, quindi direi vendere a 11k.

no_side_fx
03-11-2005, 11:15
Qualcuno sarebbe in grado di postare una tabelllina con l'elenco degli oggetti verdi (e non) con rispettivo valore in money?

ghibli2307
03-11-2005, 11:15
mah non so di preciso... so solo che una volta c'era un tizio che vendeva una spada per 100k... gli ho chiesto se me la faceva vedere... ed ha detto che me la faceva vedere solo se la compravo sicuramente altrimenti... no, perche senno la potevo "copiare" ... boh non so ...

Sentite baldi giovini... un paio di domande:
-Quanto vale l'ossidiana...? (ho deciso per la plate e non la fissure)
-Devo vendere una spada lunga dell'incatesimo ... qlk1 interessato?
-Sto cercando una bella spada...(salute>50) esiste con bonus adrenalina?

Ciauuu

||ElChE||88
03-11-2005, 11:16
-Quanto vale l'ossidiana...? (ho deciso per la plate e non la fissure)

L'ossidiana serve solo per la fissure.

Beralios
03-11-2005, 11:16
Qualcuno sarebbe in grado di postare una tabelllina con l'elenco degli oggetti verdi (e non) con rispettivo valore in money?

http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=66631

no_side_fx
03-11-2005, 11:20
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=66631

THX!

ghibli2307
03-11-2005, 14:12
L'ossidiana serve solo per la fissure.

Lo so dicevo appunto questo... che siccome la daro via volevo sapere quanto valeva piu o meno... quanti K?!

Proprio perche ho deciso che la plate 15 me gusta mucho mas! :D

||ElChE||88
03-11-2005, 14:41
quanti K?!
Boh, guarda a quanto si compra dal mercante e togli un k circa...

Cmq oggi sono contento, finalmente m ihanno droppato un oggetto verde che posso anche usare...è pure carino :D

http://img49.imageshack.us/img49/7660/gw2633er.jpg

Trape
03-11-2005, 15:05
non c'è niente da fare.. gli ipno sono quelli con le armor più stilose...

approposito.. ho 200 cartapecore a qualcuno servono??? mi contatti... :cry:

yssj485
03-11-2005, 17:46
scusate ho acquistato una scheda ATi e ho saputo che avrei 10 ore di gioco grats in Guild Wars che non mi dispiacerebbe provare.. il problema è che registrandomi dice che dovrei ricevere info via e-mail ma niente...

qualcuno l'ha provato o sa qualcosa?

grazie

ps. casomai c'è un altro modo per provarlo?

Cippermerlo HJS
03-11-2005, 19:29
Lo so dicevo appunto questo... che siccome la daro via volevo sapere quanto valeva piu o meno... quanti K?!
intorno a 3.5k

Proprio perche ho deciso che la plate 15 me gusta mucho mas! :D
:sborone:

CYRANO
03-11-2005, 22:53
1) guarda che puoi semplicemente fare un pg da pvp, e ci metti 2 minuti :mbe: :D

2) han depotenziato alcune skill (perchè troppo potenti) e potenziato altre, semplice.
E poi la potenza del fuoco è data dalle magie che provocano degenerazione (bruciatura -7 degen, è la condizione più potente) o danni ad area.
può essere comunque molto utile per i GvG un pg misto terra/acqua, in grado di difendere e fornire protezione agli alleati, ma anche rallentare in maniera molto pesante i nemici (e un rallentamento del 50-66% è una delle cose più odiose sia per un war che per un mistico).

1) ma non parlo solo del pvp , ma anche del pve

2) bruciatura rompe le balle pure a me..quando becco 3-6 diavoletti del fuoco liv11 son cazzi amari :D

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
03-11-2005, 23:52
non c'è niente da fare.. gli ipno sono quelli con le armor più stilose...

approposito.. ho 200 cartapecore a qualcuno servono??? mi contatti... :cry:
non vedo perchè piangere :D

cmq sarei interessato, non dico 200 però un centinaio te le potrei prendere...

Trape
04-11-2005, 08:25
cmq sarei interessato, non dico 200 però un centinaio te le potrei prendere...

MP. il problema comuque permane... ne ho ancora 100 da piazare :doh:

cmq ho appena scoperto che se c'è il favore, dove ci sono le statue delle divinità, se ti inginocchi viene fuori uno spirito che ti da una quest da 500 esp.

qualcuno sa dirmi quante partite in HoH devo vincere per avere rank 3?

inoltre qualcuno può darmi una build interessante per monaco PVP...ion modo da essere un monk utile...

Cippermerlo HJS
04-11-2005, 09:13
cmq ho appena scoperto che se c'è il favore, dove ci sono le statue delle divinità, se ti inginocchi viene fuori uno spirito che ti da una quest da 500 esp
sono le 2 state di dwayna che sono al sanatorio di sardelac e alla panoramica del druido... ma non è certo quello per cui la gente vuole il favore divino :D

Satiel
06-11-2005, 09:37
Ciao voi sapete se c'è un modo per sfidare uno o più membri della mia gilda da soli???
Mi spiegate dettagliatamente come devo fare? Grazie!

Cippermerlo HJS
06-11-2005, 11:35
Ciao voi sapete se c'è un modo per sfidare uno o più membri della mia gilda da soli???
non si può

c'è la possibilità di fare 1 vs 1 con uno di un'altra gilda, a patto di trovare altri 7 che son d'accordo per far gli spettatori non paganti :asd:

Hyperion
06-11-2005, 11:56
Io non capisco perchè non abbiano dato la possibilità di fare 1vs1, 2vs2, sia in random che sfida tra pg consenzienti; una arena tipo quella in cui sfidi te stesso per l'ascensione, un ritrovo in cui io posso sfidare chi mi pare (lo seleziono e lo sfido, tipo un pulsante come quello dello scambio).

Il GvG è troppo dispersivo, e non è facile per gente comune essere competitivi, e per gente comune intendo gente che non sa per filo e per segno le meccaniche del danno, la perfetta conoscenza di tutte le abilità, e magari che non hanno teamspeak e che non sanno giocare in gruppo.
Senza contare che essere in 8, tutti disponibili e contemporaneamente on line, non è proprio per tutti.

Ciao!!

||ElChE||88
06-11-2005, 12:12
Io non capisco perchè non abbiano dato la possibilità di fare 1vs1, 2vs2, sia in random che sfida tra pg consenzienti; una arena tipo quella in cui sfidi te stesso per l'ascensione, un ritrovo in cui io posso sfidare chi mi pare (lo seleziono e lo sfido, tipo un pulsante come quello dello scambio).

Perché è un gioco di squadra, 1v1 invece sarebbe troppo facile per alcuni tipi di personaggi, troppo difficile per altri.
Cmq pare che prima o poi lo metteranno perché molta gente lo vuole...boh, io non ne sento la mancanza.

Hyperion
06-11-2005, 12:26
Che sia un gioco prevalentemente di squadra non c'è alcun dubbio, che non ci sia spazio per l'1vs1 no.

Si potrebbe parlare per ore ed ore a discutere su chi sia il pg favorito, e per ogni build competitiva ce ne sono altre n che potrebbero essere migliori.

Ciao!!

||ElChE||88
06-11-2005, 12:48
Che sia un gioco prevalentemente di squadra non c'è alcun dubbio, che non ci sia spazio per l'1vs1 no.

Si potrebbe parlare per ore ed ore a discutere su chi sia il pg favorito, e per ogni build competitiva ce ne sono altre n che potrebbero essere migliori.

Guarda, io dico che determinate classi avrebbero un vantaggio troppo grande. Un mesmer sarebbe praticamente inutile, anche se puo dare moltissimo fastidio basta neutralizzarlo con un hex breaker, poi il suo output di danno è quasi nullo.
E cmq che l 1v1 non è una modalità molto "da Guild Wars" sono parole di Gaile in uno dei vari talks, non mie. ;)

wolverine
06-11-2005, 16:36

Stile WoW? ma magari! sai quanti ne vorrei affettare.. :D ;) cmq no, non si può fare almeno che lo sfidi ad un pvp.. con gli altri che accettano di fare da spettatori.. :)

Hyperion
06-11-2005, 17:38
Un modo per fare pvp con un compagno di gilda è farsi invitare da un'altra gilda consenziente, e fare un gvg amichevole con 7 spettatori per parte.

CMQ, tanto per fare un esercizio mentale, proponete una build per 1vs1, con queste regole:
- 1vs1
- arena del doppleganger
- torneo ad eliminazione diretta
- 3 minuti massimo, se non muore nessuno vince chi ha fatto più danno
- non si cambia secondaria, ma si possono cambiare attributi e skill tra i vari incontri

Ciao!!

Cippermerlo HJS
07-11-2005, 23:59
evidentemente qua si è troppo presi dal gioco per continuare a postare :D

vi siete persi tutti? :)

Thunder82
08-11-2005, 00:34
evidentemente qua si è troppo presi dal gioco per continuare a postare :D

vi siete persi tutti? :)

ultimo mese prima della laurea=ultimi ritocchi alla tesi=tempo 0 :muro: :cry: :cry:

ghibli2307
08-11-2005, 02:00
sono stato sospeso :D

ghibli2307
08-11-2005, 10:12
Ragassi.. qlk1 ha cambiato la secondaria di voi?

Beralios
08-11-2005, 10:23
Si io ho modificato la secondaria. Cosa vuoi sapere ?

ghibli2307
08-11-2005, 11:02
una volta cambiata la secondaria... devo comprare tutte le skill vero!? :mbe: e poi la posso ricambiare? quante volte ed a che prezzo... :confused: Sono un po confuso

Bettyi
08-11-2005, 11:37
una volta cambiata la secondaria... devo comprare tutte le skill vero!? :mbe: e poi la posso ricambiare? quante volte ed a che prezzo... :confused: Sono un po confuso
Quando hai cambiato la secondaria devi comprare le skill che ti sevono (non sono necessarie tutte, prendi solo quelle utili).
Inoltre puoi tornare indietro nel gioco e fare alcune missioni specifiche della professione che hanno come ricompensa alcune skill (al sanatorio o in zona ascalon, al declivio dello yak e poi non ricordo dove).
Poi puoi continuare a cambiarla tutte le volte che vuoi e mantieni le skill che hai acquisito a costo zero.

ghibli2307
08-11-2005, 12:03
k ti ringrazio...

ghibli2307
08-11-2005, 12:38
Secondo voi qual'è il migliore scudo che si possa trovare...?

Beralios
08-11-2005, 12:59
Dipende.

Se richiedono tattica:
1- in posizione quello del collezionista +45 salute - 2 danno
2 - sotto incantesimo quello di Malinon, perche' hanno tolto quello del collezionista, +45 salute - 2 danno pero' costa 70-80k
3 - sotto fattura quello del collezionista +45 salute - 2 danno

Se richiedono forza:
1- Lo scudo eterno con caratteristiche alte ma ti chiedono una barca di soldi (anche 200k)
2- Lo scudo di magma come sopra
3- lo scudo della torre piu' accessibile

I valori massimi comunque sono +45 salute, -2 danno, -3(10%)

ghibli2307
08-11-2005, 14:14
Dipende.

Se richiedono tattica:
1- in posizione quello del collezionista +45 salute - 2 danno
2 - sotto incantesimo quello di Malinon, perche' hanno tolto quello del collezionista, +45 salute - 2 danno pero' costa 70-80k
3 - sotto fattura quello del collezionista +45 salute - 2 danno

Se richiedono forza:
1- Lo scudo eterno con caratteristiche alte ma ti chiedono una barca di soldi (anche 200k)
2- Lo scudo di magma come sopra
3- lo scudo della torre piu' accessibile

I valori massimi comunque sono +45 salute, -2 danno, -3(10%)

Io sono forza dipendente...
Ne ho avuti... sia eterno e sia magma... ma sempre con bonus poco interessanti ... almeno per me...

Beralios
08-11-2005, 14:25
C'e' un giocatore che all'Arco del Leone vende uno scudo eterno con + 42 salute (forse anche -2) che richiede 8 di Forza.

Lo vende a 200k :doh: , chissa' come mai dopo una settimana non l'ha ancora venduto. :D

Axion
08-11-2005, 14:45
Ragazzi lo conoscete voi il modo di farmare con il warrior?Se si me lo potete spiegare plz?Thx ^^

Beralios
08-11-2005, 14:59
Ragazzi lo conoscete voi il modo di farmare con il warrior?Se si me lo potete spiegare plz?Thx ^^

Guarda qui.

http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=362592

Axion
08-11-2005, 17:18
Thx,...cmq è una discussione lunghissima....e poi questo quà farma con l'armatura da 15k con delle rune che prima che io me le possa permettere campacavallo...vabbè,prima intanto cerco il posto da cui si parte per il farm e poi,magari,ci provo ^^

Beralios
08-11-2005, 17:50
Assolutamente no. ;)
Rune minori, scudo del collezionista e ascia che puoi trovare facilmente.
Io uso un'armatura normalissima, vai in fondo alla discussione c'e' anche un filmato.

Ci sono altre guide molto piu' semplici su GameAmp.

http://guildwars.gameamp.com/guide/viewGuides/454.php!orderBy=

Se non usi le rune supreme devi fare piu' attenzione e ci metti di piu' ma lo puoi fare tranquillamente.

Mai arrendersi. ;) E' divertente vedrai. :D

wolverine
08-11-2005, 17:50
Thx,...cmq è una discussione lunghissima....e poi questo quà farma con l'armatura da 15k con delle rune che prima che io me le possa permettere campacavallo...vabbè,prima intanto cerco il posto da cui si parte per il farm e poi,magari,ci provo ^^

L'armor da 15K è solo un vezzo estetico, a conti fatti non cambia niente con quella di Droknar.. :)

Joe Foker
08-11-2005, 18:23
come vi comportate con le rune supreme?...tolgono troppa salute come fate poi? mi sfugge qualcosa?

Beralios
09-11-2005, 09:01
Se non stai parlando di farming, io applico una sola runa suprema per la caratteristica che mi interessa di piu'.

Es.
Precisione per il Ranger
Riserva Energia o FUOCO per l'elementalista
e cosi via.

Di solito quello che perdi in salute lo riguadagni in danno. ;)

Trape
09-11-2005, 09:30
Assolutamente no. ;)
Rune minori, scudo del collezionista e ascia che puoi trovare facilmente.
Io uso un'armatura normalissima, vai in fondo alla discussione c'e' anche un filmato.

Ci sono altre guide molto piu' semplici su GameAmp.

http://guildwars.gameamp.com/guide/viewGuides/454.php!orderBy=

Se non usi le rune supreme devi fare piu' attenzione e ci metti di piu' ma lo puoi fare tranquillamente.

Mai arrendersi. ;) E' divertente vedrai. :D

finalmente un mdod per farmare bene anche col war...io l'armor da gladiatore ce l'ho, l'elmo lo compro...ma la cosa che mi lacia li sono l'ascia e lo scudo...

DOVE CAVOLO LI RECUPERO...????
mi pareva che lo scudo sia fuori dal giro dei collezionisti...almeno quello che richiede incantesimo....l'ascia non ho la più pallida idea di dove la possa prendere...

per le rune è molto positivo...non mi pare parli di rune assorbimento e neppure usa skill d'elitè (che dovrei sbloccare dato che sono war necro...)
quindi anche qui la spesa in denaro è minima...

l'unica che mi preoccupa è quindi lo scudo...che poi è una stupidata averlo tolto...

-----------
per quanto riguarda il discorso rune che tolgono vita...dipende. Se decidi di usare il tuo personaggio come puro primario (io lo faccio con la ranger) puoi portare facilmente 3 attributi a 12. La configurazione base su 3 attributi è: 11,10,10
Ogni copricapo da +1 a uno di questi attributi...scegli un attributo a cui hai dato 10...
avrai 11,11(10+1),10
aggiungi due rune minori (non tolgono vita ) ai due attributi a liv 11.
avrai 12(11+1), 12(10+1+1), 10
aggiungo una runa vigore suprema(vita +50) e una runa maggiore(+2) dell'attributo a liv10
avrai 12, 12 ,12

Ovviamente se non vuoi sborsare 35/40k per la runa suprema vigore, puoi prendere la maggiore e un bonus vita per l'arma che impugni

Trabant
09-11-2005, 10:02
La mia opinione sulle rune.

Io non ho MAI usato un vigore supremo, quelli che avevo me li sono venduti per comprare le armi e le armature. Con i primi 3 personaggi ho il vigore maggiore, con gli ultimi due (monk e ranger) il minore, ho 3-4 rune del vigore maggiore e non so nemmeno se le userò. Con il monk uso il vigore minore e una curative suprema, salute a 465 che è un numero che mi piace di più del 476 :D
Peraltro con il monk ieri con un gruppo di KoC e LoST abbiamo fatto la Fortezza e siamo arrivati all'Anello, e in tutta la missione solo in alcuni frangenti "critici" sono arrivato a perdere un 50% della salute.

La conclusione è che, se si gioca bene, il vigore minore è più che sufficiente per finire il gioco.

Quindi i 75k del vigore supremo sono soldi sprecati, se ne trovate uno vendetelo e praticamente vi ci fate un'armatura da 15k ...

;)

Hyperion
09-11-2005, 10:06
Quindi i 75k del vigore supremo sono soldi sprecati, se ne trovate uno vendetelo e praticamente vi ci fate un'armatura da 15k ...

;)

Beh, non è che così poi sia un grande investimento nel gioco :D
Buttare via per buttare via i soldi, meglio 9 hp in più che niente...

A parte questo, il ragionamento fila.

Ciao!!

Beralios
09-11-2005, 10:11
Lo scudo +45 -2 (sotto incantesimo) come ti dicevo c'e solo quello di Malinon (nella Fornace) e costa parecchio.

Ne trovi altri con +nn salute o con -n danno.
Con tutte e due le caratteristiche li trovi ma a prezzi alti.

Nella guida mi sembra che parli di quello +45 -2 (in posizione), lo trovi dal collezionista in mezzo al 'Mare Secco' nel deserto e ci vogliono 5 (Bleached Sheel) che vengono rilasciati dai bellissimi WURM, insomma i vermoni di DUNE. :D

Per l'ascia non c'e' molta scelta o la trovi in giro giocando o la compri l'importante che tra le caratteristiche ci sia il raddoppio dell'adrenalina il resto lo puoi aggiungere quando hai qualche soldino in piu'.

Beralios
09-11-2005, 10:47
Io torno spesso sul discorso delle rune perche' e' ridicolo che a parte quelle del monaco, del vigore (minore esclusa) o dell'assorbimento (minore esclusa) tutte le altre costano tra 100 e 400. Lo stesso discorso vale per gli altri oggetti 2 o 3 valgono tantissimo (es. globi) e il resto 100.

Per me avrebbero dovuto dare dei prezzi di base anche per dare piu' valore a certi oggetti e sicuramente dal mercante dovrebbero aggiungere la compravendita anche degli upgrade delle armi.

Per esempio ci sono giocatori che vendono penetrazione armatura +10(9%) a 10k e +10(10%) a 50k.
Senza offesa per nessuno ma chi e' quel fesso che spende 40k in piu' per un punto percentuale in piu' o un +1 salute in piu'.
Forse non per chi fa o faceva farming, ma per la maggior parte 40k sono davvero tanti.
Se aspetti che venga rilasciato da qualche mob aspetta e spera. :rolleyes:
Allora blocca completamente il farming e vedrai che tutto il mercato crolla perche' e' stato concepito male.

Trabant
09-11-2005, 11:55
Io torno spesso sul discorso delle rune perche' e' ridicolo che a parte quelle del monaco, del vigore (minore esclusa) o dell'assorbimento (minore esclusa) tutte le altre costano tra 100 e 400. Lo stesso discorso vale per gli altri oggetti 2 o 3 valgono tantissimo (es. globi) e il resto 100.

Per me avrebbero dovuto dare dei prezzi di base anche per dare piu' valore a certi oggetti e sicuramente dal mercante dovrebbero aggiungere la compravendita anche degli upgrade delle armi.

Per esempio ci sono giocatori che vendono penetrazione armatura +10(9%) a 10k e +10(10%) a 50k.
Senza offesa per nessuno ma chi e' quel fesso che spende 40k in piu' per un punto percentuale in piu' o un +1 salute in piu'.
Forse non per chi fa o faceva farming, ma per la maggior parte 40k sono davvero tanti.
Se aspetti che venga rilasciato da qualche mob aspetta e spera. :rolleyes:
Allora blocca completamente il farming e vedrai che tutto il mercato crolla perche' e' stato concepito male.
Il discorso è corretto, non vedo perchè una runa di protezione suprema debba costare 20k (e a me serviva per provare un pò il monk protettivo) e un dominio supremo 300g. Secondo me un mesmer con dominio a 16 fa veramente grossi danni, non è assolutamente meno importante di un monk protettivo, mentre invece questo sistema crea agli occhi di un giocatore superficiale l'idea che esistano 3 classi principali (war-ele-monk) e che le altri siano "minori", cosa assolutamente sbagliata.

Non so se l'ho già scritto su questo forum, io ho un'idea per riequilibrare le cose. Semplicemente si potrebbero introdurre dei "punti speciali" come premio per alcune quest, e questi punti potrebbero essere spesi per sbloccare degli item tipo else, pomelli etc. oppure delle rune.
In realtà è lo stesso sistema del PvP, che premia l'abilità del giocatore con dei punti che gli consentono di sbloccare oggetti.

Questa cosa si potrebbe applicare per esempio ai bonus delle missioni cooperative. Attualmente non c'è nessun incentivo a farle, io con i nuovi pg non ne ho fatta nemmeno una e sono asceso lo stesso, i 1.000 punti non servono a niente e anzi alle volte la bonus è più difficile della principale, per cui può capitare di fallire la missione per cercare di fare la bonus.

Stesso discorso vale per le quest dei Titani, certo belle e difficilissime, ma alla fine che te ne fai dei 20.000 punti esperienza quando hai già sbloccato tutte le skill che ti servono? Meglio andarsene in Fissure o UW dove comunque ci sono quest da 10.000 e per di più si droppa pure.

Invece se venissero dati dei punti per sbloccare item di alto livello, ci sarebbe un reale incentivo, e magari meno necessità di soldi. Gli sviluppatori di Guild Wars hanno sempre detto che il gioco vuole premiare l'abilità piuttosto che il tempo speso nel gioco, mentre invece con il sistema attuale è premiato chi si mette a farmare per ore.

P.S. per fortuna ieri un ettin mi ha droppato la protettive suprema, almeno ho risparmiato 20k :D

DnA[TF]
09-11-2005, 15:38
siccome non ci capisco molto chi è come me dentro alla gilda KoC? e chi è di altre Gilde? :D

wolverine
09-11-2005, 17:57
']siccome non ci capisco molto chi è come me dentro alla gilda KoC? e chi è di altre Gilde? :D

Primo ufficiale dei LoST :) ;)

ghibli2307
09-11-2005, 19:19
']siccome non ci capisco molto chi è come me dentro alla gilda KoC? e chi è di altre Gilde? :D

Ufficiale della [AL] Ancient Legacy

(Anche se non me lo merito... :D )

Cippermerlo HJS
09-11-2005, 20:16
Semi Vagabondo Solitario :O

:asd:

DnA[TF]
09-11-2005, 21:23
Ah tutti pezzi grossi insomma.. :D

Axion
09-11-2005, 21:47
Ragazzi possibile che il canale di elona non ci sia versi di farlo?Cioè!!!!NOn trovo un gruppo in grado di finirla tutta!Si more sempre subito!!!Helpp!!!!

ghibli2307
09-11-2005, 21:56
Ragazzi possibile che il canale di elona non ci sia versi di farlo?Cioè!!!!NOn trovo un gruppo in grado di finirla tutta!Si more sempre subito!!!Helpp!!!!

Se vuoi una mano contattami on-line... oramai l'avro fattafare a piu di mezza Gilda... saro Asceso circa 6 volte nell'ultima sett... :D

Cippermerlo HJS
09-11-2005, 22:52
il canale si fa con 1 runner decente e un elementalista che abbia pioggia di meteore + altro a contorno, ci si mette più o meno 15 minuti.....

Cippermerlo HJS
09-11-2005, 22:53
cmq stasera ho espugnato per la 3a volta il forte :O

Trabant
10-11-2005, 09:42
... provate ad andare alla Roccia dell'Indovino distretti inglese 1 o 2 la sera tardi (a me è capitato verso mezzanotte ma forse c'è anche prima) e potrete assistere anche voi al sorprendente fenomeno naturale che Jarriz/Elfoscuro ha definito con un'espressione quanto mai azzeccata "la migrazione dei salmoni" ...

:D

ghibli2307
10-11-2005, 10:49
Io quando ho fatto Elona per aiutare 2 della Gilda avrei voluto avere il comando "BAN" ... per un WAR del cavolo, che ci ha fatto perdere la coop in pochi minuti... mamma che rabbia... poi dici che i War hanno una fame del cavolo... GRRR... ancora mi ci rode!

Cippermerlo HJS
10-11-2005, 11:29
Io quando ho fatto Elona per aiutare 2 della Gilda avrei voluto avere il comando "BAN" ... per un WAR del cavolo, che ci ha fatto perdere la coop in pochi minuti... mamma che rabbia... poi dici che i War hanno una fame del cavolo... GRRR... ancora mi ci rode!
a me è capitato in fessura... fai te :D

ghibli2307
10-11-2005, 11:53
Finalmente la tanto desiderata armor...
http://img475.imageshack.us/img475/7344/dinamicoduo8ni.jpg

Beralios
10-11-2005, 13:47
Bella, :eek: complimenti.

Cippermerlo HJS
10-11-2005, 13:48
anche colorata vedo :)

io devo ancora decidere di che colore farla :confused:

sarei curioso di vedere se si può fare il bianco (silver + smacchiatore + silver + silver... dicono, me cojoni cmq, viene più della nera :D)

ghibli2307
10-11-2005, 19:31
grassie... ne sono mooolto orGoglione! :D poi nera sotto e colorata sopra mi fa impazzire!

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
10-11-2005, 20:19
sapete x caso dove posso trovare una mappa di tyria con tutti gli avamposti? xkè non riesco ad andare avanti..non trovo il fiume

Opas
10-11-2005, 22:08
http://www.gamefaqs.com/

:p :p

Cippermerlo HJS
10-11-2005, 22:21
::::[CS:S]']sapete x caso dove posso trovare una mappa di tyria con tutti gli avamposti? xkè non riesco ad andare avanti..non trovo il fiume
parti dalla gola, vai tutto ad est, poi arrivato al limite sempre verso sud fino al teletrasporto, poi passato quello sempre a sud e arrivi facile al fiume

Beralios
11-11-2005, 08:44
anche colorata vedo :)

io devo ancora decidere di che colore farla :confused:

sarei curioso di vedere se si può fare il bianco (silver + smacchiatore + silver + silver... dicono, me cojoni cmq, viene più della nera :D)

Io il discorso della combinazione dei colori non l'ho ancora capita, io vedo sempre l'ultimo colore e basta. :rolleyes: :confused:

Trape
11-11-2005, 10:14
ma hanno modificato i bot???

adesso con l'aura di balthazar scappano quando la fai...

TERRIBILE!!!non si farma più...pessimo...

trecca
11-11-2005, 10:19
chi scappa scusa? :mbe:

EDIT: ha ragione! :eek:

* Improved the character name and guild name entry dialogs.

* Improved AI so that henchmen and monsters can now detect and flee from area-effect damage spells.

* Improved AI so that monsters will eventually stop chasing fleeing players.

* Slightly reduced the power of the Doppelganger creature.

* Fixed a bug which could cause certain animated ground cover to not be animated.

* Fixed a bug which could cause two copies of Gwen to appear in pre-searing Ascalon.

* Fixed a bug with certain enemies not attacking players in the Gates of Kryta mission.

* Fixed an exploit which could allow players to create PvP characters with invalid armor. Thanks to Derek Ravenclaw for reporting this.

Beralios
11-11-2005, 10:19
Strano, verifichero'.

Allora facevano prima a eliminare la skill. :D

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 10:23

strano :mbe:

se ti riferisci ai grifoni, è da un po' che si trovano sempre 1 o 2 grifoni che scappano dal gruppo
i minotauri invece anche ieri sera mi stavano tutti belli appicicati come comanda la dottrina del farming :O

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 10:27
azzo ora ho visto anch'io :muro: :mc:

ma devono averlo fatto stanotte :cry:

vabbè abbandono il progetto invicimonk :asd: tanto mi volevo dedicare solo al pvp ora :)

e vabbè con colpevole ritardo nerfano di parecchio il farming puro, anche se tra 2 o 3 giorni salta fuori uno con "farming w/o Baltha... it works!"

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 10:30
prevedo una veloce esplosione del numero di runner, visto che rimane l'unica maniera veloce per far soldi....
nonchè prevedo una immediata scomparsa dell'aura, non ha più alcun senso come skill (in pvp uno è altamente idiota ad usarla, in pve non ha + alcuna efficacia visto il costo...)

cmq almeno ora gli hench non mi stanno dentro le pozze di lava o sotto le meteore :muro: anche se chissà dove andranno a finire per scappare :mc:

trecca
11-11-2005, 10:37
dal forum di gwguru

i guess running is much easier for people through lonars pass->droknars forge, just chuck on balthazars aura and watch the mobs scatter lol, "clear the way i got AOE on me" haha" :rotfl:

oggi provo :asd: :sofico:

Hyperion
11-11-2005, 10:45
Soj resta, ma partono collera e balthasar; per fuoco zelota non so.

In ogni caso questa si che è una bella mazzata al farming, ed una bella rimescolata al pve in generale.

Ciao!!

trecca
11-11-2005, 10:51
quelli che hanno preso la mazzata più dura sono gli ele di fuoco in PvE :(

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 10:52
oggi provo :asd: :sofico:
megalol è vero :asd:

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 10:56
Soj resta, ma partono collera e balthasar; per fuoco zelota non so.

In ogni caso questa si che è una bella mazzata al farming, ed una bella rimescolata al pve in generale.

Ciao!!
beh baltha l'ho già detto che è appena morta, facciamoci il funerale :)
collera non so, cmq costa poco ed è abbastanza veloce, la sua durata ora non conta più, e un paio di volte dovrebbe far danno prima che la gente o i mob se ne accorgano
fuoco direi proprio di no, è istantaneo in fin dei conti, anche se in teoria utilizzando skill che si lanciano in fretta può essere letale ancora (penso ad alcune protettive, costano poco, si lanciano in un soffio e si ricaricano in 2 secondi.... magari non si arriva alla velocità di collera o baltha, però si fanno abbastanza danni credo)

Beralios
11-11-2005, 10:59
Ripeto e' una soluzione ridicola, dovevano depotenziare o eliminare la skill.

Se scappano adesso con quella puoi correre ovunque, bellissimo.
Potrebbero cambiare il nome della skill in 'Lebbroso di Balthasar'. :D :D :D
Ho gia' in mente una cosuccia se funziona ve lo faccio sapere. :D

Pazienza un bel po' di soldini me li sono fatti, stavo cominciando a comprare ecto. :D

Prevedo un crollo del mercato con mancanza di soldi...speriamo. :stordita:

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 10:59
quelli che hanno preso la mazzata più dura sono gli ele di fuoco in PvE :(
non credo... alla fine l'unica arma che veramente si può buttare alle ortiche è la fire storm.... la pioggia di meteore forse verrà meno usata, ma cmq c'è il bonus KD, magari 2 meteore su 3 uno le becca
le altre (quelle che si usano voglio dire) se sono DOT non sono AOE e viceversa

Hyperion
11-11-2005, 11:01
2 appunti:

1: la cosa tocca soltanto le skill Aoe a danno distribuito nel tempo; quindi già basta prendere delle skill che fanno danno ad area ma in una sola botta, e ci siamo di nuovo

2: non è detto che questa cosa debba nuocerci per forza; già nell'esempio di sopra fate vedere come l'uso di balthasar possa essere girato a nostro vantaggio, perchè si allenta la pressione su di noi.

Ciao!!

trecca
11-11-2005, 11:02
Zealot's Fire + Reversal of Fortune FTW! :D

Trabant
11-11-2005, 11:08
Miii... lo stavo leggendo anch'io sul forum di gwonline ...

A questo punto dovrebbero essere inefficaci tutte le farming build basate su AoE di prossimità, tipo Balthazar ma anche Simbolo della Collera, Sorgente di Lava, Meteor Shower etc.

Forse si potrà continuare a usare Inferno e Flame Burst ma da sole non bastano. A meno che non ci si metta vicino un Fulmine a Catena, che non dovrebbe essere facilmente evitabile.

Quello che mi dà un pò fastidio è l'effetto su Gorgo, è l'unica spell efficace per interrompere che ha l'ele. A questo punto bisognerà accoppiarla con un Mind Freeze o con un'altra spell di rallentamento.

Secondo me verranno fuori nuovi tipi di farmatori, magari i ranger :D

Io per fortuna con la warrior/ranger me la cavo bene, mi rimane l'unica speranza ...

Come "side effect" prevedo il crollo verticale del prezzo delle rune del monk :D

:cool:

trecca
11-11-2005, 11:09
altri commenti riassuntivi presi da gwguru :)

Hmm... let's review:

Facts:

-ANet has just released the most controversial update in the game's history. Whether you're with those that think it's good or those that think it's bad, you'll all agree this is the biggest reaction in the history of the game.

-Nukers are now entirely worthless. Do not try to argue this; EVERY AoE spell in the game is now in the category of "laughable".

-This update's effects in no way are limited to just "Fire Nukers" or "Smiting Monks". Earth Eles, Water Eles, and Domination Mesmers (just to name a few) are also among those who are probably feeling quite affected.

-If your primary (in many cases, only) interest in GuildWars is PVP, then you have no right to comment for or against this update. It is not right for you to come and laugh at PVE players and rub this update in our faces; that would be like me, someone who has never played WoW, going on their forums and laughing at them about an update. It doesn't effect you.

-Not all PVE players participate in PVP, and vice versa. Assuming that all do is simply not correct.

-The night of the update (11/10/05), every major city, outpost, and mission town in the entire game featured a heated discussion about how much those discussing the update hated it.

-ANet has faithfully done as the majority of the player population of the game has demanded. When bugs are discovered, they are fixed in a timely manner. If something is ridiculously unbalanced, it has been fixed.

-Saying that it's good that AoE spells now cause enemies to "run away" is a tad absurd; these spell's primary job is to cause damage according to everything I've ever learned about any AoE spell in the history of RPGs. If ANet intended for these spells to cause enemies to do as they are doing now, they all would have been dumped in the "Protection Prayers" attribute of the Monk class.

-Smiting=Damage. Nuking=Damage. If the spells catogorized as one of these two do not do as they are defined by the community, then they are broken and should be fixed, or their descriptions should be changed to reflect what they actually do.

-My first character through the game was a Ranger; my second a Mesmer. Getting groups was never impossible, and when I did get them I was confident that they were not the "PUGs" that many of us veteren players fear because these types of groups do not pick up such classes.

-I have several primary Elementalists in my Guild, and none of them are primary "Fire Nuker" nor "Echo Nuker". Water (in particular, Maelstrom) was the key to the game, not Fire Magic nor Meteor Shower.

-The night of this update (11/10/05) my Guild got a group together and took on FOW with a group including two Rangers, one Mesmer, three Monks, one Warrior and one Necromancer. We killed everything that we killed (all the way through to the forest) faster than we've ever killed things with nukes, including Echo nuking. The drops were also better.

My Conclusions:
-Clearly the standard image of a team in PVE is not the only way to play the game. Can we say, "duh"?

-There are obvious problems with the update. As it is, enemies move in a way that I might believe was intended in an April Fool's Day Update.

-As tradition shows, ANet will fix anything in the game that does not work as they intended. Either the enemy's reactions to certain skills or those certain skill's descriptions will be changed very, very soon.

-If the grand majority of the population of the game absolutely hates this update, it will be undone.

Beralios
11-11-2005, 11:11
Come "side effect" prevedo il crollo verticale del prezzo delle rune del monk :D

Non ditelo a DNA. :muro: :D

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 11:13
Ripeto e' una soluzione ridicola, dovevano depotenziare o eliminare la skill.

Se scappano adesso con quella puoi correre ovunque, bellissimo.
Ho gia' in mente una cosuccia se funziona ve lo faccio sapere. :D

l'aura dura 10 secondi, si ricarica in 25, in quei 15 secondi devi scappare se vuoi usare l'aura come "scudo" e cmq non sei certo immune ad attacchi da lontano e fatture

Pazienza un bel po' di soldini me li sono fatti, stavo cominciando a comprare ecto. :D

Prevedo un crollo del mercato con mancanza di soldi...speriamo. :stordita:
il mercato crolla in un amen, chi ha oggetti di valore li deve vendere subito, se non si trova una contromossa efficace tra una settimana il valore di moltissimi oggetti crollerà
e non so se c'è da sperare
(ipotesi alla base del seguente ragionamento: non si trova un rimedio, e quindi ci si scorda il farming)
intanto l'ecto potrebbe crollare di valore, non si riuscirebbe a vendere a gente "normale" ai prezzi attuali, chi spende 10k per farsi 1/200 di armatura quando per farteli ti ci vogliono 2 o 3 ore di gioco? la gente inizia ad abbassare il prezzo e chi ha investito in ecto può trovarsi fregato... (belle ste considerazioni da mercato azionario di GW :D)
chi ha un patrimonio alto ora può mantenerlo a lungo, visto che cmq ora la moneta riacquista molto più valore
un oggetto che prima costava 50k magari tra un mese si trova a 5k...
le rune di conseguenza dovrebbero pure loro subire un discreto deprezzamento (parlo delle 6 sorelle iper-costose: le 4 del monk che già ora non valgono più nulla, più assorbimento e vigore supremo)

cmq non è detto che ciò avvenga, anzi, secondo me riusciranno a trovare un'altro trucco... e poi se è vero che i runner saranno avvantaggiati (ci credo poco in realtà, 25 di energia sono tantissimi per un guerriero! poi bisogna fermarsi per castarla e ci vogliono 2 secondi, se provi a farla prima di raggiungere un gruppo di mob cmq perdi secondi preziosi, visto che cmq le prime 2 o 3 volte che "pulsa" ti attaccano lo stesso) ci saranno ancora + runner (cmq il prezzo delle loro imprese scende visto che l'offerta è maggiore, e la domanda sta scendendo....) e quindi il sistema per far soldi si può sempre trovare....

spero solo non si inventino di resettare l'economia di nuovo.... (che poi servirebbe solo per abbassare il prezzo di vigore e assorbimento...)

Satiel
11-11-2005, 11:14
Io non riesco più a segurvi, in pratica io che sono un ele/mistico che cavolo mi succederà???!!!!

trecca
11-11-2005, 11:21
spero che l'ecto crolli :cool:
così mi faccio l'armor per il ranger e la war, tanto quelli (15) che possiedo li ho farmati... e poi ultimamente ci si metteva troppo tempo a fare un run completo in UW :O
:sofico:

però a questo punto se il mercato crolla mi conviene tornare in europa per fare qualche giretto in FoW :mbe: tanto rimanevo in america solo per mercanteggiare

e lo spadino del monk venduto a 300k?
era utile per il solo fatto che si aggiunge il prolunga incantesimi (per prolungare tutti quelli del farm :asd: ) associato al preziosissimo +5 energia.
tanto ci sono gli items dei collector per il "normale" PvE e quelli premade per il pvp.

e gli oggetti verdi ?

la fine del mondo :eek:
boh vedremo :doh:

Trabant
11-11-2005, 11:24
Non ditelo a DNA. :muro: :D
StraLOL :D

Io sto pensando seriamente di vendermi le rune del mistico prima che non valgano più nulla, anche perchè lo usavo solo per i grifoni e pure quelli non droppavano quasi nulla di serio, erano solo una fonte di cassa spicciola e -alle volte- qualche upgrade interessante.

Quello con il quale ho fatto e continuo a fare più soldi è stato l'ele, però al sistema per continuare a usare sorgente di lava nonostante l'upgrade ci ho già pensato, devo solo vedere quanto sia efficace ...

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 11:25
-The night of this update (11/10/05) my Guild got a group together and took on FOW with a group including two Rangers, one Mesmer, three Monks, one Warrior and one Necromancer. We killed everything that we killed (all the way through to the forest) faster than we've ever killed things with nukes, including Echo nuking. The drops were also better.
ma che cappero vuol dire? l'echo nuker è una macchina di morte se lasciato in pace, ma mica è l'unica.... e cmq con l'ele se faccio fire-ele uso solo meteore e nemmeno così spesso (te la interrompono spesso), per il resto uso tutte magie a effetto istantaneo...poi la battuta sul drop se la poteva risparmiare

My Conclusions:
-Clearly the standard image of a team in PVE is not the only way to play the game. Can we say, "duh"?
io invece penso che ora il PvE assomiglia un po' di più al PvP... il che non può che far bene alla gente...

-As tradition shows, ANet will fix anything in the game that does not work as they intended. Either the enemy's reactions to certain skills or those certain skill's descriptions will be changed very, very soon.

-If the grand majority of the population of the game absolutely hates this update, it will be undone.
non credo, tempo 2-3 giorni e la gente si abitua, ora non si deve più pensare "io scarico tutto lì, tanto quegli idioti stanno a beccarle" perchè è completamente assurdo, chiunque cerca riparo se è sotto attacco....

trecca
11-11-2005, 11:27
OT

mi sa che ad un farmatore folle che conosciamo bene in gilda :fiufiu: (KoC) appena nota gli effetti dell'update:
1) gli prende un colpo
2) :grrr: :ncomment:
3) Quit GW

/OT

credo che i gildani abbiano capito :(

Beralios
11-11-2005, 11:28
l'aura dura 10 secondi, si ricarica in 25, in quei 15 secondi devi scappare se vuoi usare l'aura come "scudo" e cmq non sei certo immune ad attacchi da lontano e fatture

il mercato crolla in un amen, chi ha oggetti di valore li deve vendere subito, se non si trova una contromossa efficace tra una settimana il valore di moltissimi oggetti crollerà
e non so se c'è da sperare
(ipotesi alla base del seguente ragionamento: non si trova un rimedio, e quindi ci si scorda il farming)
intanto l'ecto potrebbe crollare di valore, non si riuscirebbe a vendere a gente "normale" ai prezzi attuali, chi spende 10k per farsi 1/200 di armatura quando per farteli ti ci vogliono 2 o 3 ore di gioco? la gente inizia ad abbassare il prezzo e chi ha investito in ecto può trovarsi fregato... (belle ste considerazioni da mercato azionario di GW :D)
chi ha un patrimonio alto ora può mantenerlo a lungo, visto che cmq ora la moneta riacquista molto più valore
un oggetto che prima costava 50k magari tra un mese si trova a 5k...
le rune di conseguenza dovrebbero pure loro subire un discreto deprezzamento (parlo delle 6 sorelle iper-costose: le 4 del monk che già ora non valgono più nulla, più assorbimento e vigore supremo)

cmq non è detto che ciò avvenga, anzi, secondo me riusciranno a trovare un'altro trucco... e poi se è vero che i runner saranno avvantaggiati (ci credo poco in realtà, 25 di energia sono tantissimi per un guerriero! poi bisogna fermarsi per castarla e ci vogliono 2 secondi, se provi a farla prima di raggiungere un gruppo di mob cmq perdi secondi preziosi, visto che cmq le prime 2 o 3 volte che "pulsa" ti attaccano lo stesso) ci saranno ancora + runner (cmq il prezzo delle loro imprese scende visto che l'offerta è maggiore, e la domanda sta....) e quindi il sistema per far soldi si può sempre trovare....

spero solo non si inventino di resettare l'economia di nuovo.... (che poi servirebbe solo per abbassare il prezzo di vigore e assorbimento...)

Erano solo delle considerazioni buttate li a caldo.
In ogni caso l'economia del gioco non mi e' mai piaciuta, forse perche' non mi piace perdere tempo a vendere o a comprare.

Prima di cominciare a farmare non ho mai superato i 25-30k, adesso ti chiedono anche 40k per un upgrade di una spada. Io trovo ingiusto che i giocatori che giocano normalmente non possano accedere a tutte le armi, gli upgrade e le rune del gioco.

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 11:28
però a questo punto se il mercato crolla mi conviene tornare in europa per fare qualche giretto in FoW :mbe: tanto rimanevo in america solo per mercanteggiare
perchè in America è bandita? :asd:

cmq se torni in Europa ti faccio vedere io cosa vuol dire visitare la fessura :O

g@amAT
11-11-2005, 11:33
allora torniamo in europa? il favore non mi sembra molto "americano" ultimamente...

trecca
11-11-2005, 11:35
perchè in America è bandita? :asd:
ci sono 2 opzioni:
- fare il :ciapet: a Power Of My Rangers/Power Gone Soon (stessa persona) ma la vedo un pò -> :rotfl: dura
- passare in EU :O

cmq se torni in Europa ti faccio vedere io cosa vuol dire visitare la fessura :O
basta che non mi fai usare il monk :D

x g@amAT
boh io vedo... aspetto ancora un pò, non si sa mai :)

g@amAT
11-11-2005, 11:37
OT

mi sa che ad un farmatore folle che conosciamo bene in gilda :fiufiu: (KoC) appena nota gli effetti dell'update:
1) gli prende un colpo
3) Quit GW

/OT

:D :stordita:

Hyperion
11-11-2005, 11:38
Ma voi siete andati in america soltanto per un discorso di favore divino?

Io anche e soprattutto per un discorso di gente; nei serve ita non c'è nessuno, e se devo parlare inglese ed andare nei server inglesi, allora vado in america dove c'è un 10x la gente che c'è in europa.

Ciao!!

Beralios
11-11-2005, 11:41
OT

1) gli prende un colpo
3) Quit GW

/OT

E' vero adesso durante il giorno cosa fara'. :doh: :D

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 11:43
ci sono 2 opzioni:
- fare il :ciapet: a Power Of My Rangers/Power Gone Soon (stessa persona) ma la vedo un pò -> :rotfl: dura
- passare in EU :O :confused:

basta che non mi fai usare il monk :D
faccio io il monk, non ti preoccupare :O
ho portanto gente in giro per fessura sana e slava più e più volte :O

elfoscuro
11-11-2005, 11:50
ho portanto gente in giro per fessura sana e slava più e più volte :O

e capivi quello che dicevano ? :D

trecca
11-11-2005, 11:52
siori e siore... ecto a 15k dal mercante e rune supreme del monk in caduta libera! :eek:

Beralios
11-11-2005, 11:59

Per quello che ho in mente io 10 secondi sono sufficienti ti faro' sapere se riesco.

Ma vi piacciono cosi' tanto le fissure ? Io dopo due o tre volte mi sono rotto, lo stesso in UW o Fornace. Se devi andare per fare delle quest o per recuperare un oggetto particolare e' un conto per il resto mi annoio.

Preferisco aiutare altri giocatori a fare le missioni o le bonus.
Parere personale naturalmente. ;)

g@amAT
11-11-2005, 12:04
siori e siore... ecto a 15k dal mercante e rune supreme del monk in caduta libera! :eek:

meno male che mi rimangono 9 ecto....gli altri li ho venduti a quell Avvoltoio di Falcun :p :D

Trabant
11-11-2005, 13:13
Non ho capito (non so quali sono i prezzi degli ecto) sono aumentati o diminuiti?

trecca
11-11-2005, 13:13
meno male che mi rimangono 9 ecto....gli altri li ho venduti a quell Avvoltoio di Falcun :p :D
ma come meno male? :eek:
il prezzo continua a salire... :(
ora sono a 16k.

si vede che con l'aura anche gli aatxe scappano a gambe levate :O

g@amAT
11-11-2005, 13:32
ma come meno male? :eek:
il prezzo continua a salire... :(
ora sono a 16k.

si vede che con l'aura anche gli aatxe scappano a gambe levate :O

Meno male: nel senso che almeno 9 mi sono rimasti ;)

DvL^Nemo
11-11-2005, 13:36
Ragazzi secondo me per chi non farma ( parlo di PvE, PvP sembra sia rimasto tutto uguale ) e' un'ottima mossa.. Prima era proprio ridicolo ad esempio ( io ho un personaggio nuker ) che i nemici rimanessero sempre fermi al loro posto mentre prendevano certe mazzate dalle meteore, adesso si fanno spazio anche altri ele, tipo acqua che fino ad adesso erano inutilizzati.. Sarebbe molto buono ( non so se gli sviluppatori lo hanno gia' fatto ) se i nemici prendessereo "contromisure" contro le fatture che prendono.. Ad esempio e' capitato col mio monk di castare "ritorno di fiamma" ad oltranza su molti nemici e questi li vedevi dopo 2 secondi stesi a terra ( ogni colpo era sui 100/130 di danno ).. CMQ le skill piu' "carine" del gioco ce le ha proprio il mesmer
Col mio monk riesco ad ottenere fino a 3 elite mentre gioco ( mimica arcana e altre skill di cui adesso non ricordo il nome ):D
Ciao !

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 13:52
e capivi quello che dicevano ? :D
ho sbagliato apposta :D

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 13:54
Ragazzi secondo me per chi non farma ( parlo di PvE, PvP sembra sia rimasto tutto uguale ) e' un'ottima mossa.. Prima era proprio ridicolo ad esempio ( io ho un personaggio nuker ) che i nemici rimanessero sempre fermi al loro posto mentre prendevano certe mazzate dalle meteore, adesso si fanno spazio anche altri ele, tipo acqua che fino ad adesso erano inutilizzati.. Sarebbe molto buono ( non so se gli sviluppatori lo hanno gia' fatto ) se i nemici prendessereo "contromisure" contro le fatture che prendono..
concordo in pieno su tutta la linea, il pve deve avvicinarsi il più possibile alle meccaniche del pvp fermo restando che la frenesia è ovviamente molto minore :)

DnA[TF]
11-11-2005, 13:55
MA PORCA PUPAZZA!!

mi hanno smontato il mio caro monkerino da farm!! per fortuna i miei 100k ce li ho sicuri in forziere.....

Cavolo che rabbia che ho attorno... spero che nessuno lo dica a Falco e a tutti quelli come me che si sono fatti il :ciapet: a tirare su 90k per tutte le rune...

:sofico: Tanto sicuramente il mio genio tirerà fuori qlc altro per farmare!!

:cry: lo spero veramente :cry:

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 13:55
Non ho capito (non so quali sono i prezzi degli ecto) sono aumentati o diminuiti?

erano circa a 13 ieri sera....

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 13:58
Ma vi piacciono cosi' tanto le fissure ? Io dopo due o tre volte mi sono rotto, lo stesso in UW o Fornace. Se devi andare per fare delle quest o per recuperare un oggetto particolare e' un conto per il resto mi annoio.

Preferisco aiutare altri giocatori a fare le missioni o le bonus.
Parere personale naturalmente. ;)
scusa se devo ripetere missioni che so a memoria, ripeto la fornace che so pure quella a memoria :D almeno lì sono sempre impegnato (ah gli scontri dove col monk non riesco a vedere i 15 di energia e ciò nonostante non muore nessuno :O che goduria :D)

ieri ho fatto la porta di ghiaccio con uno di gilda... stavo seduto intanto che aspettavo di dover curare qualcuno :asd:

Beralios
11-11-2005, 14:24
Certo hai ragione e' solo questione di gusti, io preferisco le missioni e tu le fissure e il resto. ;)

In ogni caso adesso mi dedico al running. :doh: :stordita: :D

trecca
11-11-2005, 14:32
non ci credo, qualcuno ha anche aperto una petizione :rotfl:
http://new.petitiononline.com/gw101105/petition.html

Trape
11-11-2005, 15:03
c'era da aspettarselo...e sinceramente sono daccordo...

dovrebbero aprirne una per come hanno ridotto il pve...non c'è più nessun vantaggio a fare pvè se puoi sbloccare tutto in pvp

Joe Foker
11-11-2005, 18:05
raga conoscete guide sui personaggi?

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 18:35
c'era da aspettarselo...e sinceramente sono daccordo...
io no per nulla.... basta nemici stupidi per la miseria...

Hyperion
11-11-2005, 19:01
io no per nulla.... basta nemici stupidi per la miseria...

Sì ma se ora basta portarsi dietro come assicurazione sulla vita fuoco zelota anche con punitive lasciate a lvl 0, per vedere la processione dei mob fare avanti e indietro nel raggio di azione dell'abilità, senza mai tirare un colpo, allora, forse, erano meno stupidi prima.

;)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
11-11-2005, 19:44
chi ha voglia si legga sto thread, molto interessante (almeno la parte che ho letto)

http://forums.gwonline.net/showthread.php?p=3794553

alla fine, l'elementalista d'acqua acquista un senso in PvE, mentre per il farm una soluzione la si trova, c'è sempre uno spiraglio da qualche parte...

hype, hai provato da solo vero? sarei curioso di vedere se si va con un party cosa fanno, se provano ad attaccare qualcun altro...

ghibli2307
11-11-2005, 19:50
non ci credo, qualcuno ha anche aperto una petizione :rotfl:
http://new.petitiononline.com/gw101105/petition.html

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ci credo!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ma cmq mi pare pure giusto! L'economia del gioco ruota intorno a pochi... e non mi pare corretto...

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
11-11-2005, 20:13
io non ho capito na mazza di quel che è successo...che vuol dire farmare? che è successo di così sconvolgente spiegato in italiano comprensibile e non in gergo guild warghiano? Che succederà al mio war/negro?

Rutenio
11-11-2005, 20:17
gia trovata la build. 16 punitive, Fuoco dello zelota, spirito, legame essenza e aura di balth, spam di brezza e spirito e scudo del giudizio. invece che 1 minuto a buttargiu 20 mob, ce ne metti 2.... :) con lo scudo del giudizio i mob non si allontanano :D

Joe Foker
11-11-2005, 20:30
non vi sopporto più :mad: :mad: :mad:
Non capisco un cazzo di quello che dite...io che sto giocando a sto gioco e sono al 15° livello, sono oltre metà e sembro un imbecille completo!!!!
Mi sembrate tutti figli di quello di zelig che dice: "Pai ci sei? ce la fai? sei connesso?" tutti a parlare con sto slang e chi più è incomprensibile più sembra figo....basta!!! Ebbene si, sono un vecchio babbeo ma vorrei capire che cacchio fate che io non faccio...quindi chi ha un briciolo di pazienza spieghi tutti i microvocabili che usate ed il loro significato...

Joe Foker
11-11-2005, 20:31
GRAZIE

g@amAT
11-11-2005, 20:50
Cominciamo :

FARM/FARMING/FARMARE : andare DA SOLO contro molti nemici, in modo da raccogliere tutti gli oggetti che lasciano.....

Ad una prima impressione, questo sembra impossibile...come fa un unico giocatore ad uccidere decine di nemici? Semplice, c'è qualche trucchetto...

Adesso con l'ultimo aggiornamento hanno DISTRUTTO questi trucchetti.....quindi è impossibile andare da solo e continuare a FARMARE...

alla prox lezione :D

Satiel
11-11-2005, 21:05
non credo... alla fine l'unica arma che veramente si può buttare alle ortiche è la fire storm.... la pioggia di meteore forse verrà meno usata, ma cmq c'è il bonus KD, magari 2 meteore su 3 uno le becca
le altre (quelle che si usano voglio dire) se sono DOT non sono AOE e viceversa

Bene Prof. finchè ci siamo spiegatemi anche DOT e AOE e la differenza tra PvP PvE....

Thunder82
11-11-2005, 23:26
Bene Prof. finchè ci siamo spiegatemi anche DOT e AOE e la differenza tra PvP PvE....

DOT= Damage Over Time, qualcosa che fa danno durante un certo tempo

AOE= Area Of Effect, qualcosa che fa danno in una certa area

PvP= Player Versus Player, più giocatori giocano contro di loro

PvE= Player Versus Environment, uno (o più) giocatori giocano contro mostri controllati dal pc

Cippermerlo HJS
12-11-2005, 00:29
allora, calma, un bel tè caldo per tutti :)

poi una cosa alla volta...

non vi sopporto più :mad: :mad: :mad: beh dai, mi hai già sopportato abbastanza per i miei standard :asd:
Non capisco un cazzo di quello che dite...io che sto giocando a sto gioco e sono al 15° livello, sono oltre metà e sembro un imbecille completo!!!!
senza cattiveria, ma 15° livello sei forse al 3% del gioco ;) il vero gioco devi ancora assaggiarlo :)
Mi sembrate tutti figli di quello di zelig che dice: "Pai ci sei? ce la fai? sei connesso?" tutti a parlare con sto slang e chi più è incomprensibile più sembra figo....basta!!! Ebbene si, sono un vecchio babbeo ma vorrei capire che cacchio fate che io non faccio...quindi chi ha un briciolo di pazienza spieghi tutti i microvocabili che usate ed il loro significato...
allora, se si usa questo slang è solo per una semplice questione di comodità... perchè scrivere "danno che si protrae nel tempo" è un po' scomodo, meglio DoT, oppure scrivere "danno che ha effetto su un area" è più lungo che AoE e così via
non conosci queste sigle... beh neppure io all'inizio (ricordo i primi tempi che leggevo il thread appena preso il gioco e non capivo una benemerita mazza di quello che si diceva :D però sembrava divertente :asd: ), ma ci sono decine di siti che spiegano questo ed moooooooolto altro (tipo armature, upgrade delle armi, rune e funzionamento delle stesse, lista delle skill e come/dove recuperare elite eccetera)
www.gwonline.net (in particolare il forum)
www.guildwarsguru.org (anche qui da leggersi il forum)
www.guildwiki.org (ora è giù, ma è una vera e propria enciclopedia del gioco, spero torni su presto)

come dite sono in inglese? beh l'unico che ha un po' di roba in italiano che conosco è www.thelair.it ma diciamo che non è proprio aggiornatissimo e nemmeno completissimo...

tutto quello che so su GW l'ho imparato andando a cercarmelo su questi siti (ed altri segnalati in questa (http://www.guildwars.com/community/default.html) pagina del sito ufficiale del gioco...)
certo che magari uno riesce a capire più velocemente queste cose e ad afferrare prima i concetti rispetto ad altri, ma non è una buona scusa per star lì a non cercare ;)

poi cosa è successo con l'ultimo update...
se non avete capito nulla di quel che è successo, state tranquilli, non vi cambia nulla, perchè il vero cambiamento riguarda meccaniche di gioco abbastanza avanzate... (oddio, in realtà ora si deve imparare che i mostri possono spostarsi se sono sotto attacco per salvarsi, ma basta impararsi le adeguate contromisure :))
poi, quanti si son presi la briga di leggere questa (http://it.guildwars.com/news/gameupdates/) pagina del sito ufficiale prima di venire a chiedere?
io se avessi letto quella pagina ad inizio del gioco avrei detto semplicemente "beh hanno fatto dei cambiamenti dell'IA, nulla +" come effettivamente ragiona uno che ha appena iniziato a giocare

se poi volete, vi si può spiegare perchè ora il farming (= uccisione di masse di mostri per far soldi) ha subito una pesante nerfatura (= indebolimento)
però è come tentare di spiegare la teoria della relatività allargata ad uno che non sa neanche come funziona il moto di un punto materiale, oppure la teoria del solido di De Saint Venant ad uno che manco si immagina come sia fatta la meccanica dei corpi rigidi (ok, ho voluto tirarmela un po' da bravo ingegnere :D)

Cippermerlo HJS
12-11-2005, 00:30
ci ha pensato il collega Thunder :O

Cippermerlo HJS
12-11-2005, 00:33
raga conoscete guide sui personaggi?
guide parola grossa, non esiste una guida perchè non esiste un unico modo efficace per giocare con un certo personaggio, dipende molto dalla situazione in cui ci si trova...

cmq sui siti sopra citati trovi un po' di info nei forum se riesci a masticare un po' di inglese...

wolverine
12-11-2005, 03:04
non vi sopporto più :mad: :mad: :mad:

Beh spesso si usano quelle abbreviazioni appunto per interdersi al volo durante il gioco.. ;) cmq vedrai che a furia di giocare, impari tutto quello che c'è da imparare.. :)

ghibli2307
12-11-2005, 05:04
Ragazzi ho appena finito la fprtezza del tuono!!! :eek: Ma che siamo matti! All'inizio, tranquilla una passeggiata... :D arrivi... stermini la solita manciata di Nani e poi arrivi al castello uccidi i Boss... e basta! Solo che alla fine mentra aspetti la fine diventa un macello!! Senza Team coordinato è umpossibile! io ci ho messo veeeramente troppo! :(

Beralios
12-11-2005, 09:01
gia trovata la build. 16 punitive, Fuoco dello zelota, spirito, legame essenza e aura di balth, spam di brezza e spirito e scudo del giudizio. invece che 1 minuto a buttargiu 20 mob, ce ne metti 2.... :) con lo scudo del giudizio i mob non si allontanano :D

A parte il fatto che i mob scappano anche con lo scudo del giudizio appena ricevono un poì di danni se ne vanno. :rolleyes:

Cippermerlo HJS
12-11-2005, 09:31
Ragazzi ho appena finito la fprtezza del tuono!!! :eek: Ma che siamo matti! All'inizio, tranquilla una passeggiata... :D arrivi... stermini la solita manciata di Nani e poi arrivi al castello uccidi i Boss... e basta! Solo che alla fine mentra aspetti la fine diventa un macello!! Senza Team coordinato è umpossibile! io ci ho messo veeeramente troppo! :(
perchè scusa, mai fatta?
cmq è una cavolata, basta stare tutti allegramente davanti al re in cerchio a cantare e aspettare i mob, un paio che ogni tanto vanno a bombardare alle baliste quando ci sono pause tra un combattimento e l'altro, e quando arriva il boss mursaat lasciarlo rigorosamente per ultimo...

Joe Foker
12-11-2005, 09:37
ma possibile che alll'arco del leone ci siano le stesse armature che ad ascalon?...ma quando potrò comprare qualche bella armatura più potente?

Cippermerlo HJS
12-11-2005, 09:49
ma possibile che alll'arco del leone ci siano le stesse armature che ad ascalon?...ma quando potrò comprare qualche bella armatura più potente?
il disegno delle armature rimane identico indipendentemente dal loro livello
cmq le armature definitive si prendono alla fucina di droknar, che da dove sei arrivato ti ci vuole ancora un bel po' :D

cmq http://www.gwonline.net/page.php?p=75 dai una occhiata se vuoi :)

Rutenio
12-11-2005, 10:24
A parte il fatto che i mob scappano anche con lo scudo del giudizio appena ricevono un poì di danni se ne vanno. :rolleyes:

se ne vanno e poi tornano :rolleyes: hai provato o parli per sentito dire? :D

Joe Foker
12-11-2005, 11:11
mi sono rimaste 2 missioni extra dietro e qualche secondaria dell'arco del leone, ma non riesco ad andare avanti perchè in un modo o nell, altro ad un certo punto mi ammazzano ripetutamente, più che altro sono quei coglioni dei seguaci che sono molto deboli, se fossi con qualcuno del mio livello sono sicuro di potercela fare...conoscete la possibilità di cercare altra gente che come me deve fare quella missione in modo da farla assieme?
o devo chiedere una persona alla volta?
Per le armature, lo so che sono tutte simili ma possbile che abbiano la stessa classe di armatura e le stesse qualità quelle di ascalon all'inizio del gioco e quelle all'arco del leone che è molto più avanti?

Cippermerlo HJS
12-11-2005, 13:28
boh, col guerriero ho comprato l'armatura del gladiatore al declivio e sono andato avanti con quella fino a droknar
con elementalista e mistico sono andato direttamente alla fucina :D quindi non saprei dirti

con che classe giochi? dov'è che muori ripetutamente?
ma soprattutto, se hai bisogno di aiuto, chiedi nel posto dove ti trovi :)

ghibli2307
12-11-2005, 22:10
sapete dove trovo TUTTE le animazioni che si possono fare?

[Alexi_Laiho]
12-11-2005, 23:02
Nel foglietto dentro la scatola manca qualcosa?

ghibli2307
12-11-2005, 23:25
si ne mancano parecchie... :D

Beralios
13-11-2005, 17:46
se ne vanno e poi tornano :rolleyes: hai provato o parli per sentito dire? :D

Non parlo per sentito dire. ;)

Satiel
13-11-2005, 18:13
Se devo dire la mia, la gestione delle armature è penosa...
Ad esempio avevo una gonna lunga da elementalista che era bellissima, ma non l'ho più trovata negli avamposti successivi..... e questo mi fa arrabbiare tantissimo!!! :mad:
Per chi non avesse idea della gonna di cui parlo ve la faccio vedere....

Trabant
13-11-2005, 20:04
Una piccola impresa, la secondaria della Tana del Drago

http://img441.imageshack.us/img441/9513/gw1959xk.png

fatta con un gruppo casuale di 8 poi ridotto a 7, 2 ele, 2 monk (si nota Wolverine in versione mistica tatuata), 1 ipno 1 warrior e un potentissimo ranger (con tanto di armatura sborona) che ha costantemente avvelenato e interrotto Glint :D

Non c'è niente da fare, a 7 mesi dall'uscita questo gioco non smette di regalare piccole soddisfazioni, è la prima volta che ci riesco e il ranger è il personaggio che mi diverte più di tutti.

no_side_fx
14-11-2005, 10:26
Esattamente dove si trova questa quest della tana del drago? Stranamente non ce l'ho trovata....
Qualcuno potrebbe postare una tabella di valore anche delle armi oro di inferi e fenditura? In giro si considerano soprattutto le armi verdi, ma secondo me oggetti provenienti dagli inferi possono valere molto di più

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 10:53
Esattamente dove si trova questa quest della tana del drago? Stranamente non ce l'ho trovata....
Qualcuno potrebbe postare una tabella di valore anche delle armi oro di inferi e fenditura? In giro si considerano soprattutto le armi verdi, ma secondo me oggetti provenienti dagli inferi possono valere molto di più
i verdi son perfetti, gli oggetti degli inferi non è detto.... se però son perfetti possono valere una barca di soldi....

come non è una quest ma è una missione... e se sei arrivato a droknar normalmente devi averla fatta...

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 10:54
guild-wiki è tornato in vita :ave:

ora mi sento sollevato da un peso :)

no_side_fx
14-11-2005, 11:06
Alcuni verdi non sono mica tanto perfetti....
A droknar sono arrivato normalmente si, però della tana del drago proprio nn mi ricordo, si trova in qualche coop? Nn è che mi rinfreschi la memoria?

Beralios
14-11-2005, 11:14
Alcuni verdi non sono mica tanto perfetti....
A droknar sono arrivato normalmente si, però della tana del drago proprio nn mi ricordo, si trova in qualche coop? Nn è che mi rinfreschi la memoria?

Alla tana del drago ci arrivi quando hai battuto il tuo sosia, alla fine dell'ascensione.

trecca
14-11-2005, 11:16
gli oggetti verdi hanno BONUS perfetti (non sempre però... molte "bacchette" verdi hanno +3 energia>50 mentre il massimo è 5), ma molto spesso questi bonus sono inutili-penosi nella maggior parte dei casi:
+1 (20%) :rolleyes:
+7 vs elemental :rolleyes:
etc

gli oggetti della fissure-underworld valgono molto di più, se perfetti ovviamente ;)
esempio: un Ghostly Staff per mistico *perfetto* vale uno sproposito, in confronto quello di Brohn vale 5-6 volte meno.
se trovate qualcosa che volete valutare basta postare uno screen qui, io sono sempre disponibile a fare stime :D

ps: mi riferisco sempre ai prezzi del mercato americano.

DvL^Nemo
14-11-2005, 16:21
Vi siete fatti un giretto nelle fissure dopo l'update ? :D
Adesso e' molto piu' divertente..
Ciao !

Joe Foker
14-11-2005, 17:08
io sono due missioni dopo l'arco del leone...a che punto sono del gioco?
e poi volevo sapere una cosa, ho visto in giro su internet una mappa che faceva vedere come si possa perlustrare anche tutta la parte sud delle montagne innevate ed anche la parte sud est della mappa generale, ma io sto andando per orizzontale in base alle missioni, ci si va dopo o cosa?

wolverine
14-11-2005, 17:17
e poi volevo sapere una cosa, ho visto in giro su internet una mappa che faceva vedere come si possa perlustrare anche tutta la parte sud delle montagne innevate ed anche la parte sud est della mappa generale, ma io sto andando per orizzontale in base alle missioni, ci si va dopo o cosa?

Fai le missioni una dopo l'altra e vedrai che non ti perdi di sicuro.. ;)

Thunder82
14-11-2005, 17:21

se + o - a un quarto del gioco

Satiel
14-11-2005, 17:32

Per arrivare a sud di Cimefredde devi fare ancora moolta strada, continua a seguire la storia con le coop...

A proposito, nessuno riesce a rispondere alla domanda sulle armature (post n°7748) ??????????

Joe Foker
14-11-2005, 17:36
ma qualcuno che è avanti nel gioco non mi può andare a comprare la migliore armatura che esista alla fine del gioco e la da a me? vi giuro che vi pago profumatamente :fiufiu: