Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

DnA[TF]
02-09-2005, 12:05
bhe non è totalmente inutile? ma rimane per quanto sta tipa?

mrc
02-09-2005, 12:17
rimane per tutto il tutorial fuori dalla porta di ascalon (se non hanno cambiato) :D
cmq io ticonsiglio di fartelo tutto il tutorial perchè poi le prime misioni del gioco vero sono molto meno difficili, e soprattutto prova tutte le profesioni secondarie e scegli quella con cui ti trovi meglio.
e sopratutto cerca di risparmiare un po di soldi così ti fai subito l'armatura nuova che è il doppio più resistente di quella del tutorial ;)

DnA[TF]
02-09-2005, 12:20
A proposito di professioni secondarie: cosa posso mettere come secondaria ad un elementalista?? potrei fare il negromante quasi quasi cosi maledisco e faccio magie di fuoco magari invocando un po di demoni a mio servizio che possono tenermi lontano i mostri.. che ne dite?

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 12:33
']A proposito di professioni secondarie: cosa posso mettere come secondaria ad un elementalista?? potrei fare il negromante quasi quasi cosi maledisco e faccio magie di fuoco magari invocando un po di demoni a mio servizio che possono tenermi lontano i mostri.. che ne dite?
il consiglio di provarle tutte non è male, ti danno un paio di skill di prova per ogni professione, prova e vedi....

DnA[TF]
02-09-2005, 12:36
è perchè ho visto e sentito sui vari forum che di solito gli elementalisti sono associati agli ipno........ bha.... io vorrei fare un elementalista che faccia danno e non che indebolisca gli altri

DvL^Nemo
02-09-2005, 12:53
Stamane ho finito il gioco e pensate un po' !! ( che strano ! ) dopo una decina di volta che ci ho provato con gli altri, ho vinto la prima volta con gli npc !! :sofico:
Ciao !

DnA[TF]
02-09-2005, 14:48
mi sembra che tutti quelli comandati dalla cpu siano per lo meno meglio degli esseri umani... ma non potete andare in gilda a fare le missioni??? ^^ Per cosa sono fatte.......... :sofico:

Beralios
02-09-2005, 14:56
']mi sembra che tutti quelli comandati dalla cpu siano per lo meno meglio degli esseri umani... ma non potete andare in gilda a fare le missioni??? ^^ Per cosa sono fatte.......... :sofico:

Anche se c'e' sempre qualcuno disposto ad aiutarti non siamo tutti nello stesso posto o allo stesso livello. ;)

DnA[TF]
02-09-2005, 14:57
Anche questo è vero... spero vivamente che, siccome inizio la settimana prox a giocare perchè molto probabilmente mi arriva tra lunedi e mercoledi il gioco , qlc mi aiuti almeno agli inizi... speriamo bene.... :D

Beralios
02-09-2005, 15:18
Settimana prossima forse creo il pg elementalista, magari facciamo qualche quest insieme cosi anche il tutorial e' piu' veloce e divertente in due.

DnA[TF]
02-09-2005, 15:25
E la mia stima in te si alzerà di conseguenzaaaaaaaaa! sarebbe magnifico veramente......!!! Ascolta chiariscimi un dubbio... come si distribuisce la Esp nel gruppo... uccido un mostro insieme a te che da 200 exp... 100 a testa?

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 15:32
']E la mia stima in te si alzerà di conseguenzaaaaaaaaa! sarebbe magnifico veramente......!!! Ascolta chiariscimi un dubbio... come si distribuisce la Esp nel gruppo... uccido un mostro insieme a te che da 200 exp... 100 a testa?

l'esperienza è un calcolo un po' complicato...qui (http://guildwiki.org/guildwars/index.php/Experience_points) è spiegato come funziona

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 15:36
']mi sembra che tutti quelli comandati dalla cpu siano per lo meno meglio degli esseri umani... ma non potete andare in gilda a fare le missioni??? ^^ Per cosa sono fatte.......... :sofico:

allora la classifica dei migliori compagni di viaggio è
pg umani che lavorano di squadra e sono ben coordinati, che seguono le indicazioni di un leader precedentemente designato che targhetta i nemici e decide le strade da fare
npc (fanno le stesse identiche cose che fai tu, anche se ogni tanto si cacciano nei guai)
pg umani che vanno a farsi gli affaracci propri e non sanno aspettare o attaccano il primo mob che trovano

ovvio che in gilda ci si trova bene, anche perchè ci si conosce e ognuno sa bene il suo compito... però non è detto che la gente ci sia o sia allo stesso punto ;)

DnA[TF]
02-09-2005, 15:38
Ah ... si cmq si riduce se si combatte insieme giustamente... Bhe un'altra domanda... ma i pg comandati dalla cpu costano?

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 15:48
']Ah ... si cmq si riduce se si combatte insieme giustamente... Bhe un'altra domanda... ma i pg comandati dalla cpu costano?
no te li prendi e vai....

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 15:53
benissimo, ora posso cambiare la secondaria del guerriero come meglio mi aggrada :D ora mi mancano solo quei 3-400 punti che mi servono per comprarmi tutte le abilità :D

DnA[TF]
02-09-2005, 15:57
no te li prendi e vai....

Moooooooolto bueno! :D

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 16:02
']Moooooooolto bueno! :D
beh vorrei vedere se dovessi pagare per beccarmi quella idiota di alesia che non sa far meglio di morire 5 volte nel giro di 10 minuti :D

invece c'è gente che si fa pagare per far missioni o quest :) quasi quasi mi metto giù ad elona e mi metto in saldo :asd: ogni volta che entro trovo gente disperata ... ieri sera uno s'è messo quasi ad implorarmi sul distretto internazionale... era italiano, mi ha fatto pietà, abbiamo fatto la missione insieme in meno di 13 minuti :D

Rutenio
02-09-2005, 16:04
beh vorrei vedere se dovessi pagare per beccarmi quella idiota di alesia che non sa far meglio di morire 5 volte nel giro di 10 minuti :D

Mehlo e' ancora peggio: ha il tocco curativo e si getta sui warrior in prima linea per curarli :(

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 16:05
Mehlo e' ancora peggio: ha il tocco curativo e si getta sui warrior in prima linea per curarli :(
beh almeno lui deve toccarti... alesia che può star comoda dietro le linee riesce sempre a mettersi dove vorresti non andasse... incurante di minotauri, idre o peggio...

DnA[TF]
02-09-2005, 16:37
asd asd asd ... immagino la scena... che storia....!!! LOL :D

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 16:41
']asd asd asd ... immagino la scena... che storia....!!! LOL :D
adesso ridi... aspetta di doverti incazzare come una iena perchè è morta in modo stupido....

DnA[TF]
02-09-2005, 16:46
:stordita: non ci avevo pensato :fagiano:

DvL^Nemo
02-09-2005, 16:52

invece c'è gente che si fa pagare per far missioni o quest :) quasi quasi mi metto giù ad elona e mi metto in saldo :asd: ogni volta che entro trovo gente disperata ... ieri sera uno s'è messo quasi ad implorarmi sul distretto internazionale... era italiano, mi ha fatto pietà, abbiamo fatto la missione insieme in meno di 13 minuti :D

Stamattina stavo in una delle prime quest e non avevao fatto il bonus, c'era un ranger che per 200g mi dava una mano, ho accettato.. CMQ dopo che abbiamo fatto il bonus ( era davvero molto cortese, mi ha spiegato per filo e per segno cosa stavamo facendo ), gli ho dato circa 10'000 soldi ( gli serviva comprare delle armature ) e molte armi, lo stavo persino accompagnando al tempio delle ere ( s'era fissato con la quest di galrath ) partendo dall'arco del leone.. Poi visto che da lui erano le 4 di mattina e' andato a dormire, CMQ mi sono troppo divertito ! :sofico:

reptile9985
02-09-2005, 16:57
Stamattina stavo in una delle prime quest e non avevao fatto il bonus, c'era un ranger che per 200g mi dava una mano, ho accettato.. CMQ dopo che abbiamo fatto il bonus ( era davvero molto cortese, mi ha spiegato per filo e per segno cosa stavamo facendo ), gli ho dato circa 10'000 soldi ( gli serviva comprare delle armature ) e molte armi, lo stavo persino accompagnando al tempio delle ere ( s'era fissato con la quest di galrath ) partendo dall'arco del leone.. Poi visto che da lui erano le 4 di mattina e' andato a dormire, CMQ mi sono troppo divertito ! :sofico:

lui ancora di più penso visto ke gli hai regalato 10k :sofico:

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 17:07
se mi dai 10k per un bonus ti faccio tutti i bonus fino a bloodston fen (palude della roccia di pietra) :asd:

DnA[TF]
02-09-2005, 17:07
o mio diooooooo!!! Anche a me servono 10k! come fai a trovarne cosi tanti e regalarne via!!! asd immagino che tu ti sia divertito!!!

a me nulla? :mc:

wolverine
02-09-2005, 17:08
che hai beccato di bello? :)

Arco dell'ombra, Arco della tempesta, Bastone dell'ombra (necro), Ascia laser verde.. pezzi di ossidiana.. :)

wolverine
02-09-2005, 17:10
Ieri ho beccato uno che chiedeva 1pl x una coop + 1pl x l'extra.. :mbe: cazzius ci credo che c'è gente che trasborda di $$$.. :rolleyes: :muro:

CYRANO
02-09-2005, 17:15
Arco dell'ombra, Arco della tempesta, Bastone dell'ombra (necro), Ascia laser verde.. pezzi di ossidiana.. :)

e sti cazzi :D

io son settimane che non vado ne in fissure ne in uw...
quelli della gilda non vogliono piu' gruppare per ste cose! :(

io invece amo andare nella fessurina!!! :D

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 17:17
']o mio diooooooo!!! Anche a me servono 10k! come fai a trovarne cosi tanti e regalarne via!!! asd immagino che tu ti sia divertito!!!

a me nulla? :mc:
lavora caro lavora :O

cmq per un farmer 10k sono un'inezia :) per uno come un'enormità :D

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 17:18
Ieri ho beccato uno che chiedeva 1pl x una coop + 1pl x l'extra.. :mbe: cazzius ci credo che c'è gente che trasborda di $$$.. :rolleyes: :muro:
beh se è elona capisco :D (ma anche no...) se è più indietro direi di no....

DnA[TF]
02-09-2005, 17:40
Farmare lo si può fare anche con un elementalista o è cosa da forza bruta...??

Cippermerlo HJS
02-09-2005, 19:25
']Farmare lo si può fare anche con un elementalista o è cosa da forza bruta...??
il puro farming si dovrebbe fare con il mistico... ma su questo cedo la parola a chi ne sa di più :)

mrc
02-09-2005, 19:25
farmare è cosa da abilità che riescono a convertire i danni che ti dovrebbe infliggere il mostro in punti salute o punti energia e una buona armatura :)
l'ele non credo che abbia queste capacità... infatti si usano in oparticolare monk/varia o war/monk.

Thunder82
02-09-2005, 19:34
farmare è cosa da abilità che riescono a convertire i danni che ti dovrebbe infliggere il mostro in punti salute o punti energia e una buona armatura :)
l'ele non credo che abbia queste capacità... infatti si usano in oparticolare monk/varia o war/monk.

io farmo con l'ele/monk fuoco/terra/protettive i troll livello 24 e i dragoni della sabbia :)

DnA[TF]
02-09-2005, 20:19
io farmo con l'ele/monk fuoco/terra/protettive i troll livello 24 e i dragoni della sabbia :)

Ma mi consigli di fare ele monk? per il gioco.. perche ele sicuro ma non so che scegliere... :D

Thunder82
02-09-2005, 20:28
']Ma mi consigli di fare ele monk? per il gioco.. perche ele sicuro ma non so che scegliere... :D

con ele/monk puoi anche fare smiter e farmare decentemente, ele ipno invece è utile per eco arcana (per castare ad esempio fino a 3 fulmini a catena di seguito) e per le skill che rubano energia al nemico... tutte e 2 le combinazioni sono valide, cmq nel pve imho l'ele/monk ha una marcia in +

DnA[TF]
02-09-2005, 22:08
con ele/monk puoi anche fare smiter e farmare decentemente, ele ipno invece è utile per eco arcana (per castare ad esempio fino a 3 fulmini a catena di seguito) e per le skill che rubano energia al nemico... tutte e 2 le combinazioni sono valide, cmq nel pve imho l'ele/monk ha una marcia in +

ok mi hai convinto di fare questa combinazione... mille grazie! ma la secondaria quando si può scegliere?

wolverine
03-09-2005, 02:58
e sti cazzi :D

io son settimane che non vado ne in fissure ne in uw...
quelli della gilda non vogliono piu' gruppare per ste cose! :(

io invece amo andare nella fessurina!!! :D

Ciaozzz

Si come calata seria nelle fissure non è andata male.. oltre alle 2 quest da 5000 - 10000 :)

CYRANO
03-09-2005, 08:02
Si come calata seria nelle fissure non è andata male.. oltre alle 2 quest da 5000 - 10000 :)

:muro: :muro:

:cry:

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 08:53
']ok mi hai convinto di fare questa combinazione... mille grazie! ma la secondaria quando si può scegliere?
all'inizio del gioco nel tutorial, poi verso 3/4 del gioco la puoi cambiare e da lì in poi cambiare quante volte vuoi...

CYRANO
03-09-2005, 12:50
Raga stamane ho resettato il pc mentre stavo giocando...
e poi non mi si collegava più ...
allora ora ho disinstallato..e sto cercando di reinstallare e non mi si collega ancora... :cry: :cry:

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 14:44
che errore ti dà? provato a disconnetterti dalla rete?

wolverine
03-09-2005, 15:21
:muro: :muro:

:cry:

Ciaozzz

Si ma chi ci guidava la sapeva molto lunga, conosceva le fissure perfettamente.. ci targettava sui nemici e via.. :) 125 mo davvero spese bene :cool:

CYRANO
03-09-2005, 17:14
che errore ti dà? provato a disconnetterti dalla rete?

nessun errore... non si connette e basta...
ho riavviato , rebootato il modem ecc ecc niente...

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 17:17
boh... ti direi di disinstallare e pulire il registro di tutto quello che riguarda GW, cmq potrebbe essere anche un problema di firewall....

Hyperion
03-09-2005, 17:31
Ocio:

As you have noted in recent weeks, the Guild Wars economy has become much more stable. With the release of the Sorrow's Furnace Update on September 7, we will be making a number of important economic and balance changes. Many things will become significantly easier to acquire, including skill points and skills. But the gold cost of learning a skill from a trainer will be somewhat more expensive for most players.

Due to this change, we would like to suggest that players who have unspent Skill Points may wish to invest them prior to the update on September 7th. You are not required to do so, and skills will of course still be available to you after the update is live, but you will find the costs will be higher at that time. We will post full update notes for next Wednesday's changes when we present the Sorrow's Furnace Update.

Io ho già comprato il comprabile, ora mi manca di investire in una 30 ina di sigilli della cattura.

Ah, 1 unico giro dai grifoni, 2 oro, 2 spade max dmg con prolunga incantesimi 20 e 19%.

:sofico:

:O

Ciao!!

DvL^Nemo
03-09-2005, 17:32
Allora ragazzi inizio ad ODIARE i monk e vi spiego subito..
Siamo nell'arena a squadre.. 4 vs 4.. Rimaniamo io e un ranger contro un monk.. 27 minuti per farlo fuori.. Non si puo' rovinare un gioco in questa maniera, non e' possibile.. Mai viste delle skills tanto sblianciate.. Tanto vale fare una team di soli monk..
Un elementale contro uno di questi monk non puo' far proprio un bel nulla Poi dicevano che era arrivata la fine dei super monk ma dove ?
:rolleyes: :mad:
Ciao !

||ElChE||88
03-09-2005, 17:35
Poi dicevano che era arrivata la fine dei super monk ma dove ?
Ciao !

Aspetta il prossimo update :)

CYRANO
03-09-2005, 18:23
boh... ti direi di disinstallare e pulire il registro di tutto quello che riguarda GW, cmq potrebbe essere anche un problema di firewall....

ora si è sbloccato.. boh.. vabbeh... meno male :D

Ciaozzz

DvL^Nemo
03-09-2005, 18:38
Aspetta il prossimo update :)

Ma io sapevo che gia' questo update doveva risolvere il problema.. Sono ancora piu' inca.. prche' venndo da VERI FPS ( io ho giocato 6 anni ad UT ) speravo di trovare uqalcosa di non dico simile, ma almeno dove ci si potesse divertire anche qui... Quando giocavo ad UT potevo dire, si bel quello e' davvero bravo, per il solo fatto che eravamo tutti sullo stesso livello ( non c'erano skill ecc, solo 4 o 5 armi ).. Qui invece si tratta solo di trovare il maggior numero di buchi nel gioco e approfittarne.. Dove e' il divertimento non lo so.. Credo che con questa storia la mia esperienza nel PvP sia terminata, mi dedico solo al PVE ( almeno ic si diverte davvero li' ! )..
Ciao !

DnA[TF]
03-09-2005, 18:43
Almeno voi potete giocare a me deve ancora arrivare... bhe ormai avro speranza di averlo lunedi? che le PT italiane si diano una piccola svegliata? :mbe:

DvL^Nemo
03-09-2005, 18:45
']Almeno voi potete giocare a me deve ancora arrivare... bhe ormai avro speranza di averlo lunedi? che le PT italiane si diano una piccola svegliata? :mbe:

Sono 50 anni che si devono davero una svegliata.. A mio fratello ( che aveva assicurato il pacco ) avevano rubato il contenuto ( oggetti per un valore di 500 euro circa ) e avevano detto che erano stati 2 marocchini ( BAH ! ) e ha dovuto aspettare 6 mesi per il rimborso..
Ciao !

reptile9985
03-09-2005, 18:47
Rimaniamo io e un ranger contro un monk.. 27 minuti per farlo fuori.. Non si puo' rovinare un gioco in questa maniera
Ciao !
se eri in compagnia di un ipno lo facevi fuori in meno di 1 secondo ;)
mi sorprendo ke siete riusciti ad ucciderlo invence...magari si è rotto le palle prima lui ed ha abbandonato :sofico:

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 18:51
esatto :)

DnA[TF]
03-09-2005, 19:06
ipno perchè? toglie il mana? dai dai che cosi mi informo... :fagiano:

DvL^Nemo
03-09-2005, 19:18
mi sorprendo ke siete riusciti ad ucciderlo invence...magari si è rotto le palle prima lui ed ha abbandonato :sofico:

Puo' essere, ma non e' quello il punto.
Ciao !

Thunder82
03-09-2005, 19:18
']ipno perchè? toglie il mana? dai dai che cosi mi informo... :fagiano:

prova a cercare una skill del tipo "ritorno di fiamma" :D

+ altre che tolgono incantesimi (incantesimo ispirato, ecc)

anche un necro con maledizione persistente sarebbe andato bene

DnA[TF]
03-09-2005, 19:29
http://img255.imageshack.us/img255/8307/posteitalianepacchipostali3td.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=posteitalianepacchipostali3td.jpg)

http://img255.imageshack.us/img255/863/posteitalianepacchipostali1jc.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=posteitalianepacchipostali1jc.jpg)

:D

reptile9985
03-09-2005, 19:47
Puo' essere, ma non e' quello il punto.
Ciao !
il punto è ke nessuno è invincibile!
basta prendersela coi monk!
l'aggiornamento è x limitare il farming!
in pvp ki usa build da farmer è un incosciente xkè se c'è un ipno ke gli spezza gli incantesimi o ranger ke interrompono il cast e ritardono la ricarica è morto in un batter d'occhio!

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 19:50
You are not required to do so, and skills will of course still be available to you after the update is live, but you will find the costs will be higher at that time.
se parlano così, non mi stupirei costassero 3-4 volte rispetto a quello che costano ora... ok, per sicurezza una 10ina di sigilli li compro, il resto li investo in skill di altre classi....

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 19:52
in pvp ki usa build da farmer è un incosciente xkè se c'è un ipno ke gli spezza gli incantesimi o ranger ke interrompono il cast e ritardono la ricarica è morto in un batter d'occhio!

e poi avesse fato il monk per davvero, avrebbe ressato i compagni (qualsiasi build si faccia uno, è da decerebrati non portarsi una qualche magia che ressa)

poi il ranger che avevi con te, vuoi dirmi che non poteva in nessun modo interromperlo? dai quando vedi che si sta per risanarsi lo interrompo, lui non si risana e fine della questione...
troppa gente guarda solo al puro danno di una skill...

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 19:55
prova a cercare una skill del tipo "ritorno di fiamma" :D

+ altre che tolgono incantesimi (incantesimo ispirato, ecc)

anche un necro con maledizione persistente sarebbe andato bene
e cmq può anche togliere il mana ;) l'ipno è anti-caster per eccelenza, ma per carità di Dio, non provi nemmeno a trovarsi di fronte un tank :asd:

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 20:03
Many things will become significantly easier to acquire, including skill points and skills. But the gold cost of learning a skill from a trainer will be somewhat more expensive for most players.

in sostanza, le skill e gli skill point saranno più facile da acquisire... per gli skill point abbasseranno il costo in termini di exp... le skill vere e proprie cosa vuol dire? introdurrano nuovi quest con skill come ricompensa? il sistema di cattura funzionerà con qualsiasi mob e non solo i boss... sono molto sibillini per come scrivono...
poi se uno avrà tante skill point, ma costerà troppo oro comprare skill, a cosa serve tutto ciò, a favorire i ricconi e basta :confused:

DnA[TF]
03-09-2005, 20:13
Ma perchè non avantaggiare i niubbioni come me??? :mad:

Cippermerlo HJS
03-09-2005, 20:41
']Ma perchè non avantaggiare i niubbioni come me??? :mad:
all'inizio tutte le skill le prendi con i quest, le skill da comprare si trovano a fine gioco.....

DnA[TF]
03-09-2005, 21:12
mi piace sempre di piu questo gioco... :D

DvL^Nemo
03-09-2005, 23:15

permetti ma non e' possibile che un monk con un bastoncino ( si ci stava ammazzando con il bastoncino ) riesca a far fuori 2 altri giocatori e' FUORI da ogni logica.. Per me questa "esperienza negativa" ha chiuso il capitolo PvP - GvG... :rolleyes:
Ciao !

cappellano
03-09-2005, 23:37
uao che sballo, ho appena fatto la quest di althea e quella delle fiamme del nord alla perfezione con un gruppo di altri due guerrieri e Alicia la monaca niubba!!!

Che coordinazione che classe che eleganza abbiamo rullato di brutto W GW!!!!!!!!!!!!!!! E w i 3000 px che abbiamo guadagnato!!

trecca
03-09-2005, 23:45
Siamo nell'arena a squadre.. 4 vs 4.. Rimaniamo io e un ranger contro un monk.. 27 minuti per farlo fuori.. Non si puo' rovinare un gioco in questa maniera, non e' possibile.. Mai viste delle skills tanto sblianciate.. Tanto vale fare una team di soli monk..
Un elementale contro uno di questi monk non puo' far proprio un bel nulla Poi dicevano che era arrivata la fine dei super monk ma dove ?
Ciao !
col mio ranger e un guerriero col martello che mi segue a ruota, un ipno in PvP (tombe) dura 8 secondi circa (poi dipende come e per quanto lo proteggono) :asd:
per un mistico dipende sempre da questo fattore, cioè da come lo proteggono, nell'1 vs 1 invece dura veramente poco.

basta avere la giusta build... io infatti mi sto specializzando nel fare l'anti-caster ;)

Thunder82
03-09-2005, 23:55
permetti ma non e' possibile che un monk con un bastoncino ( si ci stava ammazzando con il bastoncino ) riesca a far fuori 2 altri giocatori e' FUORI da ogni logica.. Per me questa "esperienza negativa" ha chiuso il capitolo PvP - GvG... :rolleyes:
Ciao !

quel monk è incosciente ad andare in pvp con la build da farmer (penso abbia quella dato che è quasi invincibile e fa male). Basta che:

a) un ranger o un ipno gli interrompa la brezza di guarigione

oppure

b) un necro o un ipno gli cavino anche un solo incantesimo

e quel monk è morto nel giro di 1 secondo

CYRANO
04-09-2005, 00:12
col mio ranger e un guerriero col martello che mi segue a ruota, un ipno in PvP (tombe) dura 8 secondi circa (poi dipende come e per quanto lo proteggono) :asd:
per un mistico dipende sempre da questo fattore, cioè da come lo proteggono, nell'1 vs 1 invece dura veramente poco.

basta avere la giusta build... io infatti mi sto specializzando nel fare l'anti-caster ;)

ti ricordi nel We pvp , quell'ipno alle tombe che , quando siamo arrivati noi , si è nascosto dietro alla scalinata ? :D
l'ho visto farlo , e gli ho scaricato qualche fulminazzo , è durato 10 sec massimo :D

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
04-09-2005, 00:21
Ciao !
si vede arrivi dai fps, riduci troppo alla questione botte vs botte, invece il gioco non funziona solo così... se poi non c'hai più voglia di far pvp, come meglio credi :)

per far fuori i caster ci vuole un anti-caster, per far fuori un anti-caster ci vuole un tank, per far fuori un tank ci vuole un caster, è tipo sassa carto forbice :D (ps, ci giocate mai intanto che aspettate qualcuno? :asd: )

DvL^Nemo
04-09-2005, 00:29
Si dovrebbe fare in modo che anche quando si rimane nell'1vs1 ( anche tra professioni diverse ) c'e' un certo equilibrio, cosa che non mi sembra proprio esistere..
Io la mia l'ho detta, non mi piace questo metodo di gioco ( i FPS non solo solo "botte cointro botte" ,molta strategia ed ottima mira ) e lo reputo una incredibile ( scusate il termine ) ca...ta ..
Ciao !

Cippermerlo HJS
04-09-2005, 00:51
Si dovrebbe fare in modo che anche quando si rimane nell'1vs1 ( anche tra professioni diverse ) c'e' un certo equilibrio, cosa che non mi sembra proprio esistere..
Io la mia l'ho detta, non mi piace questo metodo di gioco ( i FPS non solo solo "botte cointro botte" ,molta strategia ed ottima mira ) e lo reputo una incredibile ( scusate il termine ) ca...ta ..
Ciao !

GW non è fatto per l'1vs1, perchè possono appunto succedere situazioni del genere, poi non è detto che la cosa non sia bilanciata, cmq nè tu nè il tuo compagno avevate una build adatta allo scopo, e visto le centinaia se non migliaia di combinazioni possibili che si possono fare con skill e attributi, è impensabile pensare che non ci siano dei particolari scontri che siano squilibrati
se tu eri un ipno con le skill giuste, quel monk durava 1 sec
se un W fatto bene becca un ipno con quelle skill, quell'ipno dura 1 sec e così via

ce ne sono di situazioni del genere, l'1vs1 su questo gioco non ha senso, punto e basta, se lo accetti bene, se non lo accetti non sei certo obbligato a giocarci ;)

ps agli fps ci gioco anch'io ;)
pensa ad una situazione con un cecchino che è messo in una posizione in alto e ha di fronte un terreno senza ostacoli, e tu con un mitra da distante lo devi far fuori... ci riesci? 99% dei casi no, ma non per questo vado dicendo che il gioco è sbilanciato per i cecchini, semplicemente quella era una situazione in cui ero completamente svantaggiato, idem qua, eri in una situazione di svantaggio completo visto che non potevate in nessuna maniera fermare il risanamento del tipo

Cippermerlo HJS
04-09-2005, 03:13
c'è stato il favore per un paio d'ore nel vecchio continente... inutile dire che la gente si è catapultata al tempio :D

nel distretto italiano a momenti manco sanno cosa sono UW e FoW... vado in un po' di distretti inglesi, nessuno mi caga, faccio un po' di giri, al 5° distretto becco un gruppetto che mi accetta... ovviamente monaci che andavano via come il pane.... non avendo monaci formiamo un gruppo misto con 5 trapper e 3 tank, vari di loro con monk come secondaria... la prima volta andata malissimo visto che un furbone ha avuto l'idea di attivare il quest mentre eravamo ancora in giro a pulire la zona dagli aatxe :doh: mi son trovato circondato da una decina di grasping... la seconda volta un trapper se ne è andato, è arrivata una e/mo che faceva da buon supporto... andata meglio (fatto il quest iniziale) anche se l'e/mo di cui sopra è andata attivare un po' tutti i quest "a caso"... poi mentre eravamo giù l'America ha recuperato il favore :cry:
drop 0 ovviamente, le uniche cose che ho visto cadere sono state un globo e un arco eterno... per me addirittura un po' di polvere e 2 resti demoniaci... però mi son divertito un mondo ancora, poi ho trovato gente parecchio sgaia, mentre i trapper piazzavano noi tank ci facevamo 4 risate alle loro spalle :D

wolverine
04-09-2005, 03:30
Ciao !

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio.. ma noto che tranne quei 3 o 4 che conosco, in genere il monk fa il prezioso.. si lascia desiderare, se gli gira non cura, non ressa, se ne sta fermo.. a volte se ne va lasciando il party nella m.. totale.. :rolleyes: a volte si fanno pure pagare (1pl o 2pl) x fare coop o extra/quest! :stordita:
Cmq dipende sempre da persona a persona.. stasera con l'Esp stavo facendo la tana del drago.. noto che la barra di un G/N del party non scendeva mai.. ruotando la visuale lo vedo fermo a non fare una mazza.. passati i primi 3 boss.. inizia a fare qualcosa.. gli chiedo se si diverte a non fare un cacchio.. mi risposde "scusami ma ero a farmi una doccia!".. ehhhhh???!!! cioè gli altri si spaccano le @@ e tu vai a farti una doccia? ma come stai? :banned: mi mancava questa scenetta cmq.. :D
Altro esempio stasera ho fatto Fiume al primo colpo con un party francese fortissimo.. un monk spaventoso, due warrior che pestavano pesantissimo, un ele semplicemente divino.. io e un'altro Esp che sparava testare nucleari al posto delle frecce.. :D alla fine si è complimentato con me per essere stato molto ultile al party.. è una cavolata, ma sono soddisfazioni.. :)

wolverine
04-09-2005, 03:32
c'è stato il favore per un paio d'ore nel vecchio continente... inutile dire che la gente si è catapultata al tempio :D

nel distretto italiano a momenti manco sanno cosa sono UW e FoW... vado in un po' di distretti inglesi, nessuno mi caga, faccio un po' di giri, al 5° distretto becco un gruppetto che mi accetta... ovviamente monaci che andavano via come il pane.... non avendo monaci formiamo un gruppo misto con 5 trapper e 3 tank, vari di loro con monk come secondaria... la prima volta andata malissimo visto che un furbone ha avuto l'idea di attivare il quest mentre eravamo ancora in giro a pulire la zona dagli aatxe :doh: mi son trovato circondato da una decina di grasping... la seconda volta un trapper se ne è andato, è arrivata una e/mo che faceva da buon supporto... andata meglio (fatto il quest iniziale) anche se l'e/mo di cui sopra è andata attivare un po' tutti i quest "a caso"... poi mentre eravamo giù l'America ha recuperato il favore :cry:
drop 0 ovviamente, le uniche cose che ho visto cadere sono state un globo e un arco eterno... per me addirittura un po' di polvere e 2 resti demoniaci... però mi son divertito un mondo ancora, poi ho trovato gente parecchio sgaia, mentre i trapper piazzavano noi tank ci facevamo 4 risate alle loro spalle :D

La prossima volta che il mio leader invita la Ele che ci dirigeva l'altra sera se vuoi ti faccio un fischio.. vedrai che droppi roba interessante.. :)

wolverine
04-09-2005, 03:39
e cmq può anche togliere il mana ;) l'ipno è anti-caster per eccelenza, ma per carità di Dio, non provi nemmeno a trovarsi di fronte un tank :asd:

Vero.. ma che non si trovi davanti un necro e un ipno sennò il tank lo vedi incenerirsi.. :D ah la mia Davina.. :(

cappellano
04-09-2005, 08:36
Ragazzi, avevo accettato la quest della difesa delle mura settentrionali, ci vado parlo con il tipo e dice trovati una squadra, io non trovando nessuno ho gruppato tutti gli hench che potevo sono andato da lui e puf.. non è successo niente, nella finestra delle missioni non mi parla più di difendere le mura e cose cosi.... semplicemente scomparsa -_-

ho trascurato qualcosa?!

mrc
04-09-2005, 10:08
Ragazzi, avevo accettato la quest della difesa delle mura settentrionali, ci vado parlo con il tipo e dice trovati una squadra, io non trovando nessuno ho gruppato tutti gli hench che potevo sono andato da lui e puf.. non è successo niente, nella finestra delle missioni non mi parla più di difendere le mura e cose cosi.... semplicemente scomparsa -_-

ho trascurato qualcosa?!
no adesso devi schiacciare sul tasto inizia per iniziare la coop. :D

Cippermerlo HJS
04-09-2005, 10:54
no adesso devi schiacciare sul tasto inizia per iniziare la coop. :D
quanta gente sconvolta dalla scoperta del tastino "enter mission" :D
mi ricordo che alle prime missioni con l'ele facevo da guida, gente che proprio non sapeva cosa fossero queste "missioni" :asd:

in effetti non è che sia evidente quel tastino, anch'io le prime volte con albert gironzolavo in tondo dentro le mura cercando sto benedetto capitano :asd:

DnA[TF]
04-09-2005, 10:59
Wow quando mi arriva il gioco è meglio che non faccio sta figura... :D

Come è andata la caccia ieri sera se qlc ha giocato??

Cippermerlo HJS
04-09-2005, 11:02
Cmq dipende sempre da persona a persona.. stasera con l'Esp stavo facendo la tana del drago.. noto che la barra di un G/N del party non scendeva mai.. ruotando la visuale lo vedo fermo a non fare una mazza.. passati i primi 3 boss.. inizia a fare qualcosa.. gli chiedo se si diverte a non fare un cacchio.. mi risposde "scusami ma ero a farmi una doccia!".. ehhhhh???!!! cioè gli altri si spaccano le @@ e tu vai a farti una doccia? ma come stai? :banned: mi mancava questa scenetta cmq.. :D
trattasi della tana del drago eh, come hai detto tu l'altra sera, molto bella e remunerativa, ma sicuramente ben lungi da essere una sfida impossibile tipo le altre coop del deserto, anzi... l'ho fatta praticamente ad occhi chiusi, la mia preoccupazione maggiore era quando avevo amazzato i 2 boss della classe di non fare quei 2 passi di troppo che mi facevano partire il filmato prima di catturarmi la skill d'elite :D se invece si tratta di glint, beh altra faccenda.... sto aspettando che un ele e un ranger della mia gilda finiscano l'ascensione, poi insieme andiamo a fare la tana, io solo per far fuori glint... tra l'altro la prima volta ci sono arrivato abbastanza vicino, 1/3 più o meno della sua vita... poi gli hench hanno iniziato a cadere come mosche e io gli sono andato dietro :D lì si deve sfruttare la strategia "uova", solo che da soli è impossibile :D

cmq, sul resto che hai scritto, quando si va in giro e si trova un party ben assortito, affiatato e in cui ognuno svolge il suo compito come dovrebbe, beh sto gioco passa da divertimento a goduria orgasmatica :D spece in UW o in FoW ;)

cappellano
04-09-2005, 11:02
:stordita:

Cippermerlo HJS
04-09-2005, 11:05
La prossima volta che il mio leader invita la Ele che ci dirigeva l'altra sera se vuoi ti faccio un fischio.. vedrai che droppi roba interessante.. :)
volentieri, il pg da contattare sai qual è... se c'è posto potrei portare un'altro tank e un me/e ;)

CYRANO
04-09-2005, 11:34
stamane son andato all'augury rock ed ad elona.. con la monk...
poi ho farmato alle terme ... figata... ho razzolato tutti i non morti che c'erano :D
però son bastardi quando ti avvelenano...

Ciaozzz

DvL^Nemo
04-09-2005, 12:33
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio.. ma noto che tranne quei 3 o 4 che conosco, in genere il monk fa il prezioso.. si lascia desiderare, se gli gira non cura, non ressa, se ne sta fermo.. a volte se ne va lasciando il party nella m.. totale.. :rolleyes: a volte si fanno pure pagare (1pl o 2pl) x fare coop o extra/quest! :stordita:

Oddio ci sono monk e monk, ma mi hai fatto pensare a quello che mi e' successo ieri al tempio delle ere..
C'e' un tale monk ricordo pure il nick C U P I D, si fa invitare poi prima di partire dice che non vuole pagare i 125g e che tutti lo cercano, quindi anzi, lo pagano pure per fare i teams, quindi si inca.. ed esce.. Mi domanda io ma che ca.. ci gioca a fare quello ?
Un altro invece prima fa team con noi, entriamo in missione ed esce dopo 1 secondo, ritorniamo alla citta' ( dopo aver finito la missione ) e lo troviamo li' che cerca di nuovo team :rolleyes:
Ciao !

DnA[TF]
04-09-2005, 14:11
uhm .... io sarò ele monk e spero di non fare ste figure del cacchio :p

mrc
04-09-2005, 15:08
']uhm .... io sarò ele monk e spero di non fare ste figure del cacchio :p
imho ai primi tempi sono praticamente inevitabili :D ma stai tranqui che nel tutorial c'è poca gente e non perdi la faccia :D

Hyperion
04-09-2005, 15:17
Cosa vorresti in GW in futuro?

-Auction house.

-Mana bar under health in the party window. Maybe for enemies also, but that’s less important.

-A quick character switch menu option. Instead of logout enter password select char, just select.

-Guild hall improvements: storage, merchants, practice duelling, unlockable content.

-Chat window timestamps and option to save log to txt file.

-Skill bar sets. Same idea as armour sets that allow you to have different configurations u can switch in outposts.

-more character slots, or at least the option to buy more for your current account (minimum 7, 1 for each profession and a PvP slot, max maybe 13, to cover genders).

-1v1 gladiator style arena duelling. Combined with observer mode, maybe a tournament tree and gambling options. Also be used for personal challenges.

-Character wearing armour preview from armour crafters. Those tiny little icons do not show what a piece of clothing will look like. We need to see our character wearing the armour in a preview window before shelling out all the money for them.
Similar feature to WoW wardrobe/changing room feature.

-15k versions of all armour pieces

-Detailed char stats screen. Total play time, kills, deaths, total gold found, etc.

-Quest giving NPC should have different coloured name. The "!" does not always shown and doesn’t get highlighted by ctrl/alt.

-Characters should show in the hero dialog that they have been ascended and completed the game. At the minute, there’s not indication anywhere if u do these things, so maybe add a deeds section.

-No access to armour/skills in Droknars until character is Ascended. Will fix lower level arena cheating.

-When a player leaves a party, more detailed quit message (map out/logout/server timeout)

-XP (and/or) gold penalty for non disconnecting leavers from missions.

-The ability to rejoin your party after a crash.

-PvE Rating
Number showing how good a player is in terms of missions, (unique per character, not account. no relation to PvP)
Combination of total missions complete, bonuses done.
Number of times left during a mission should negatively effect the rating, or be shown separate
This number will be visible above player heads in mission outposts.

-Random party option for missions.
Same idea as the transition between pre and post-seering, random party button next to enter mission button.

-Option to skip pre-seering (if already completed). It really is a training zone.

-For a rangers pet, 1 skill in beast mastery should be enough to keep the animal.
Any skill, not charm animal, which is useless after using it once.
Maybe charm animal could transform into a healing spell after the animal has been captured.

-Collectors on the fire islands (perdition rock)

-Allies need to be ressable and always added to the party window so health can be monitored. Alot of quest do not add allies to it which is inconsistent.

-More gold sinks, like highly priced items, character visual customisations.

-Pets and minions, no collision to allies so they can walk through them, keep for enemies.
Also make spirits have no collision for either side.

A questi aggiungerei:

- togliere i punti rimborso (non servono ad una ceppa, e 250 exp per riprenderne 1 sono una inezia, tanto vale toglierli)
- eliminare la possibilità di modificare i punti skill al di fuori delle città/avamposti
- rendere sbloccati per l'intero account le skill sbloccate da un solo pg; mettere un limite minimo per poterle utilizzare, ad esempio, l'ascensione, o l'ultima missione.

Voi che ne dite?

:)

Ciao!!

DnA[TF]
04-09-2005, 15:32
EDITO... tutto a posto..

lucam78
04-09-2005, 15:35
Ciao !
quoto pienamente il tuo discorso
per mia esperienza ho provato sia WOW che GW ma vi garantisco che in wow in 2 contro 1 se crepa non c è storia che tu sia curatore,paladino,guerriero caput

mrc
04-09-2005, 16:04
quoto pienamente il tuo discorso
per mia esperienza ho provato sia WOW che GW ma vi garantisco che in wow in 2 contro 1 se crepa non c è storia che tu sia curatore,paladino,guerriero caput
probabilmente le magie curative sono concepite in modo diverso nei due giochi
qui in GW sono a obiettivo e se lui si targetta come obiettivo si cura da solo e attacca solo con la bacchetta o con il bastone. però se vieti al monk di curarsi che in genere è il primo obiettivo che si cerca di eliminare allora è inutile metterlo.

wolverine
04-09-2005, 16:14
trattasi della tana del drago eh, come hai detto tu l'altra sera, molto bella e remunerativa, ma sicuramente ben lungi da essere una sfida impossibile tipo le altre coop del deserto, anzi... l'ho fatta praticamente ad occhi chiusi, la mia preoccupazione maggiore era quando avevo amazzato i 2 boss della classe di non fare quei 2 passi di troppo che mi facevano partire il filmato prima di catturarmi la skill d'elite :D se invece si tratta di glint, beh altra faccenda.... sto aspettando che un ele e un ranger della mia gilda finiscano l'ascensione, poi insieme andiamo a fare la tana, io solo per far fuori glint... tra l'altro la prima volta ci sono arrivato abbastanza vicino, 1/3 più o meno della sua vita... poi gli hench hanno iniziato a cadere come mosche e io gli sono andato dietro :D lì si deve sfruttare la strategia "uova", solo che da soli è impossibile :D

cmq, sul resto che hai scritto, quando si va in giro e si trova un party ben assortito, affiatato e in cui ognuno svolge il suo compito come dovrebbe, beh sto gioco passa da divertimento a goduria orgasmatica :D spece in UW o in FoW ;)

Ma il problema non era che ci serviva il suò aiuto.. in 7 andavamo avanti tranquillamente, ma non mi sembra giusto che uno si fa "trainare" in un coop senza fare niente.. se puoi aggiungi che sfotteva tutti, offendeva, faceva il figo.. fra l'altro ha smesso di rompere quando gli ho detto che lui è "The noobest of the year" e lui "don't call me noob" ed io "ok NEW BIE" :D mamma mia che dementi.. :mbe:

DnA[TF]
04-09-2005, 16:26
Ma il problema non era che ci serviva il suò aiuto.. in 7 andavamo avanti tranquillamente, ma non mi sembra giusto che uno si fa "trainare" in un coop senza fare niente.. se puoi aggiungi che sfotteva tutti, offendeva, faceva il figo.. fra l'altro ha smesso di rompere quando gli ho detto che lui è "The noobest of the year" e lui "don't call me noob" ed io "ok NEW BIE" :D mamma mia che dementi.. :mbe:

ASDDDDDDDDD ... già che c'eri potevi dirgli che era un truzzo e poi un bel W GLI IRON MAIDEN!! :fagiano: :stordita:

wolverine
04-09-2005, 16:28
Oddio ci sono monk e monk, ma mi hai fatto pensare a quello che mi e' successo ieri al tempio delle ere..
C'e' un tale monk ricordo pure il nick C U P I D, si fa invitare poi prima di partire dice che non vuole pagare i 125g e che tutti lo cercano, quindi anzi, lo pagano pure per fare i teams, quindi si inca.. ed esce.. Mi domanda io ma che ca.. ci gioca a fare quello ?
Un altro invece prima fa team con noi, entriamo in missione ed esce dopo 1 secondo, ritorniamo alla citta' ( dopo aver finito la missione ) e lo troviamo li' che cerca di nuovo team :rolleyes:
Ciao !

Mmm un certo cupid l'ho già visto in giro e l'ho avuto anche nel party.. infatti è da lui quello di sparire nel bel mezzo dell'azione.. :mbe: cmq ho notato che al diffondersi del gioco, sono aumentati anche gli stronzi.. come quelli che ti trainano dalla pertica a droknar con pagamento allo Snake Dance, una volta presi i soldi ti lascia lì.. per fortuna che 2 runner seri li conosco..
Occhio anche a quelli col pg di livello basso tipo 3 o 4 lv allo yak o nei paraggi che chiedono armi gratis o soldi.. spesso è gente che si fa il pg apposta x truffare la gente.. :banned: o quelli che vi invitano nelle fissure o all'inferno chiedendo il pagamento prima, quelli che vendono le ceneri di Althea a 850/1000 mo.. vendono rune a 600 mo quando dal mercante costa 100.. in 3 mesi e mezzo ne ho viste di storielle.. :D :help:

wolverine
04-09-2005, 16:30
']ASDDDDDDDDD ... già che c'eri potevi dirgli che era un truzzo e poi un bel W GLI IRON MAIDEN!! :fagiano: :stordita:

Non era inglese DOC.. era belga.. cmq UP THE IRONS! :cool:

DnA[TF]
04-09-2005, 17:01
http://www.gilandir.com/ ... Perchè nessuno si prende la briga di fare una buona home page... anche con i template perchè no?

trecca
04-09-2005, 18:01
']http://www.gilandir.com/ ... Perchè nessuno si prende la briga di fare una buona home page... anche con i template perchè no?
perchè forse prima c'era e ora quello spazio web non è più disponibile? :fagiano:
(e cmq usavamo xoops come base del sito)

DnA[TF]
04-09-2005, 18:30
:rolleyes: ma allora toglietelo dalla prima pagina... :)

CYRANO
04-09-2005, 18:33
']http://www.gilandir.com/ ... Perchè nessuno si prende la briga di fare una buona home page... anche con i template perchè no?

ci sta pensando leron.
ha già fatto l'home basta che la uppi.

Ciaozzz

DnA[TF]
04-09-2005, 20:09
ok boys :D

Cippermerlo HJS
04-09-2005, 23:04
Cosa vorresti in GW in futuro?

-Auction house.quelli della ncsoft han detto che la vogliono fare prima o poi, sarebbe carino facessero un sistema tipo ebay :) io piazzo lì tutti gli oggetti che voglio vendere, e dò un limite di tempo (tipo entro stasera alle 20), chi fa l'offerta maggiore si piglia l'oggetto... si può mettere qualsiasi cosa dentro, non solo i max danno, così magari anche gente di lev basso si può comprare armi e oggetti decenti, il rovescio della medaglia può essere che una volta piazzato un'oggetto all'asta, se non viene venduto entro il limite l'oggetto viene considerato perso :) così uno evita di mettere qualsiasi schifezza gli passa per la testa
-Mana bar under health in the party window. Maybe for enemies also, but that’s less important.invece imho è importante ci sia sotto i nemici... cmq non così importante
-A quick character switch menu option. Instead of logout enter password select char, just select.assolutamente sì, e anche in velocità!
-Guild hall improvements: storage, merchants, practice duelling, unlockable content.non mi riguarda per ora :D
-Chat window timestamps and option to save log to txt file.non ci vedo sta gran utilità... può essere utile per documentare truffe, però a parte quello...
-Skill bar sets. Same idea as armour sets that allow you to have different configurations u can switch in outposts.un gradino sotto al quick character switch per via di comodità ;) anche questa cosa sarebbe utile
-more character slots, or at least the option to buy more for your current account (minimum 7, 1 for each profession and a PvP slot, max maybe 13, to cover genders).già espresso, e ribadisco: assolutamente sì, non vedo invece l'utilità di avere 2 personaggi di sesso diverso della stessa professione...
-1v1 gladiator style arena duelling. Combined with observer mode, maybe a tournament tree and gambling options. Also be used for personal challenges.sull'1vs1 ho già detto, non lo trovo sensato... l'observer invece sarebbe molto bello, magari per evitare "scherzi" si può fare in differita di 30 secondi o 1 minuto...
-Character wearing armour preview from armour crafters. Those tiny little icons do not show what a piece of clothing will look like. We need to see our character wearing the armour in a preview window before shelling out all the money for them.
Similar feature to WoW wardrobe/changing room feature.carina, non fondamentale, ma idea carina... se avanza tempo lo potrebbero fare
-15k versions of all armour piecesbah, non mi sembra una cosa così necessaria... la mia knight 1.5k è stupenda imho, non mi interessa se non esiste una versione 15k per cui cmq non ho la disponibilità in termini di risorse ora come ora
-Detailed char stats screen. Total play time, kills, deaths, total gold found, etc.bah, roba da statistici...
-Quest giving NPC should have different coloured name. The "!" does not always shown and doesn’t get highlighted by ctrl/alt.eh beh, la fatica di fare il giro delle città è insostenibile...
-Characters should show in the hero dialog that they have been ascended and completed the game. At the minute, there’s not indication anywhere if u do these things, so maybe add a deeds section.concordo più sull'ascensione che sul completare il gioco... cmq può essere un'idea, tipo "Albert Dawntree W/N 20 A" dove l'A sta per asceso appunto ;)
-No access to armour/skills in Droknars until character is Ascended. Will fix lower level arena cheating.sarebbe la morte dei runner, però può essere :) anche se per l'ele stavo pensando di farmi runnare visto che non c'ho voglia di buttare via le mie risorse per armature inutili...
-When a player leaves a party, more detailed quit message (map out/logout/server timeout)quoto
-XP (and/or) gold penalty for non disconnecting leavers from missions.questo no... uno può avere tanti motivi per cui andarsene, tipo va a fare una missione perchè chiedono aiuto, poi viene "convocato" dalla gilda per far pvp... oppure arriva il favore divino in europa, e visto che il tempo è denaro, meglio esser scaltri :D
-The ability to rejoin your party after a crash.mmm... può essere, a patto di mantenere penalità e skill che c'erano prima... sennò è l'inizio dei crash simulati solo per salvare una missione nata male...
-PvE Rating
Number showing how good a player is in terms of missions, (unique per character, not account. no relation to PvP)
Combination of total missions complete, bonuses done.
Number of times left during a mission should negatively effect the rating, or be shown separate
This number will be visible above player heads in mission outposts.c'è bisogno di aggiungere altro? :D io direi che ogni volta che selezione un pg, mi viene fuori un bottone "profile" in cui vengono listate tutte queste cose e altro magari (se uno vuole ci può aggiungere info sulla propria persona, tipo e-mail, nazionalità, contatti msn, icq ecc...)
-Random party option for missions.
Same idea as the transition between pre and post-seering, random party button next to enter mission button.no, un party male assortito ha vita 0 in molte missioni... o uno si trova una squadra, o si fa la missione con gli hench, non credo esista missione impossibile da fare con gli hench (mi mancano le ultime per quello...)
-Option to skip pre-seering (if already completed). It really is a training zone.e che si fa, si danno le skill delle classi e quanti PE? dai il pre-searing sono sì e no 2 ore per farlo decentemente
-For a rangers pet, 1 skill in beast mastery should be enough to keep the animal.
Any skill, not charm animal, which is useless after using it once.
Maybe charm animal could transform into a healing spell after the animal has been captured.non mi riguarda
-Collectors on the fire islands (perdition rock)è una così grave mancanza? :confused:
-Allies need to be ressable and always added to the party window so health can be monitored. Alot of quest do not add allies to it which is inconsistent.sì può essere un'idea, anche se allora alcuni quest diventano troppo facili, ma se posso ressare i membri del party, perchè non gli altri alleati?
-More gold sinks, like highly priced items, character visual customisations.può essere :)
-Pets and minions, no collision to allies so they can walk through them, keep for enemies.gravissimo problema
Also make spirits have no collision for either side.v. sopra :D
A questi aggiungerei:- togliere i punti rimborso (non servono ad una ceppa, e 250 exp per riprenderne 1 sono una inezia, tanto vale toglierli)
- eliminare la possibilità di modificare i punti skill al di fuori delle città/avampostile 2 cose messe insieme può essere un'idea, magari lasciando cmq la libertà di modificare quando si fa level up...
- rendere sbloccati per l'intero account le skill sbloccate da un solo pg; mettere un limite minimo per poterle utilizzare, ad esempio, l'ascensione, o l'ultima missione.un po' assurda la questione... arrivato all'ascensione, le uniche skill che ho già sbloccato su un altro pg che non posso già usare le posso comodamente conquistare o acquistare... non mi sembra na gran idea...
Voi che ne dite?

Ciao!!
ho già detto :O

ghibli2307
05-09-2005, 00:30
Questo gioco è bellissimo!!! :eek:

ulk
05-09-2005, 01:32
Non so se sia lecito, ma facendo un parallelo con Ogame.....

:mbe:

[Alexi_Laiho]
05-09-2005, 01:42
Non so se sia lecito, ma facendo un parallelo con Ogame.....

Eh, cosa?
(che poi uno 3d, fantasy, frenetico e "ruolistico", l'altro fantascientifico, via browser con schermate statiche, lento e strategico... boh, mi sembra tipo un paragone tra cioccolato e maionese...)

ulk
05-09-2005, 01:48
']Eh, cosa?
(che poi uno 3d, fantasy, frenetico e "ruolistico", l'altro fantascientifico, via browser con schermate statiche, lento e strategico... boh, mi sembra tipo un paragone tra cioccolato e maionese...)

Ma anche GW si gioca via browser o no?

Thunder82
05-09-2005, 01:51

Ma anche GW si gioca via browser o no?

ma scherzi? :D

ulk
05-09-2005, 01:54
ma scherzi? :DIntendevo via modem.. serve una connessione veloce?

wolverine
05-09-2005, 02:56
Intendevo via modem.. serve una connessione veloce?

Basta un 56k.. l'unica cosa sono gli aggiornamenti, penso che adesso saremo sui 12Mb partendo dalla prima installazione, cmq niente di pazzesco alla WoW con patch di aggiornamento da 50Mb o complete da 160Mb.. :muro:

mrc
05-09-2005, 09:03
http://it.guildwars.com/ :stordita:

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 10:31
ogame : guild wars = fiat 600 : f430 :D

le uniche cose che accomunano questi 2 giochi è che sono entrambi un fenomeno di discreta massa e che entrambi vanno giocati on-line...
ma ogame dopo 3 settimane o ti prende di brutto (e rischia di annullarti la vita) o ti stanca....
GW è la cosa più bella successa al mondo del gaming da quando vidi starcraft per quanto mi riguarda...

Beralios
05-09-2005, 10:39

l'unica cosa che accomuna questi 2 giochi è che sono entrambi un fenomeno di discreta massa e che entrambi vanno giocati on-line...
ma ogame dopo 3 settimane o ti prende di brutto (e rischia di annullarti la vita) o ti stanca....
GW è la cosa più bella successa al mondo del gaming da quando vidi starcraft per quanto mi riguarda...

Anche io non mi divertivo cosi con un videogioco da mooolto tempo. :eek: :D

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 10:42
Basta un 56k.. l'unica cosa sono gli aggiornamenti, penso che adesso saremo sui 12Mb partendo dalla prima installazione, cmq niente di pazzesco alla WoW con patch di aggiornamento da 50Mb o complete da 160Mb.. :muro:
beh per me anche più di 12 mb.. il mio gw.dat occupa 958 mb, la somma dei 2 nei cd fa 829 mb, fa 129 mb di roba che ho già scaricato finora....

come dire, se formattate, tenetevi da parte il file :asd:
poi dopo domani sarà una botta da almeno 100 mb imho ;)

ps mi son rivisto il filmato sul cd, quello con devona aidan e cynn... è troppo una figata :sbav: però non è giusto che devona usi 2 spade :cry:

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 10:43
Anche io non mi divertivo cosi con un videogioco da mooolto tempo. :eek: :D
per me ora come ora ci son questo e le partite a cs o dod con gli amici, il resto è 0 (ma solo perchè i 2 kotor son già finiti :D)

Hyperion
05-09-2005, 10:56
un po' assurda la questione... arrivato all'ascensione, le uniche skill che ho già sbloccato su un altro pg che non posso già usare le posso comodamente conquistare o acquistare... non mi sembra na gran idea...

Mi spiego meglio: se ci fosse la possibilità di avere almeno 6 slot, si potrebbero fare 6 pg, ognuno per ogni classe.
Al momento attuale, si può cambiare la classe secondaria con 1 click, ma puoi sbloccare tutte le abilità di 2 sole classi al massimo (e con grande fatica in termini di exp, diciamo circa 700k), mentre se ne lasci per strada qualcuna, puoi arrivare a 3, ovvero 1 primaria completa, 1 secondaria completa e 1 quasi completa (al max sono 200 i punti skill che si possono ottenere, e 75 circa le skill per ogni classe).

Ovvero, il cambio di professione non ti consente la più totale libertà di scelta delle skill nella professione secondaria (esistono delle eccezioni, ovvero rush senza fare quest, ma sorvoliamo).

A me piacerebbe invece poter fare tutte le combinazioni possibili, e possibilmente, con tutte le classi secondarie.
E questo lo puoi fare solo se le skill sbloccate lo sono per tutti i pg dell'account, e non solo per i pg del pvp (oltre a chi li sblocca).

Mi piacerebbe prendere un pg, andare in un avamposto o città, cambiare a mio piacimento la secondaria (una volta asceso, o finito il gioco) e mettere tutte le skill che voglio (visto che le ho già sbloccate), senza stare a centellinare i punti rimborso (io li voglio togliere nel senso di metterli in numero infinito).

In questa maniera potresti avere 6 pg completi, ovvero tutte le 30 possibili combinazioni che il gioco permette.

Questo consentirebbe di avere dei pg già pronti per il pvp, perchè qualunque combinazione di skill uno possa pensare la potrebbe realizzare.
Ora come ora non è possibile, e ciò è un limite enorme anche per il pvp.

Ciao!!

Trabant
05-09-2005, 11:09
Allora ieri sera primo giro serio nella Fissure, con l'ele ho joinato un random party di italiani :eek: 2 war, 2 ele, 2 monk di cui uno con 110 di salute :D un ranger e un ipno.

Peraltro tutti giocatori che conoscevano poco il posto, a parte il ranger che c'era già stato ma anche lui non era espertissimo. E invece si è rivelato un party eccezionale, abbiamo fatto penso tutte le missioni a parte quella dei grifoni per stanchezza (abbiamo staccato passate le due di notte).
Semplicemente ci siamo tutti coordinati, abbiamo deciso chi chiamava e poi tutti a seguire le call.

Comunque ho capito che per la Fissure (e in generale per molte zone del gioco) un'abilità irrinunciabile è Gorgo (maelstrom). Praticamente neutralizzavo con una sola skill i gruppi di 4 caster (mistici, elementalisti e ipnotizzatori) che si trovano nel percorso, e anche le bestie d'ombra, e quindi la squadra aveva tutto il tempo di sterminarli.

Molti ele le trascurano, ma le skill dell'acqua sono eccezionali. Io al momento ho acqua e fuoco, visto che mi piace anche far danni e dopo l'ultimo aggionamento fuoco è diventato bestiale.
Però non disdegno l'idea di passare a terra e acqua e di fare l'ele difensivo, ruolo che non sempre si trova e che invece è utilissimo se non indispensabile, visto che è facile poi trovare un ele offensivo e quindi la squadra è facilmente bilanciabile.

La sola nota negativa sono stati i drop: a parte un'ascia del caos 6-28 liscia (e a dire la verità pure bruttina imho) ho beccato vari archi e bastoni ombra con scarsi mod e nemmeno max dmg :( e solo uno del party ha trovato un'ossidiana. Roba veramente scarsa, si trova di meglio nel deserto. Strano però, dopo tutta quella fatica si prendono oggettini molto peggio di quelli dei collezionisti.

Ecco, una cosa che vorrei migliorassero è la varietà delle armi dei collezionisti, oppure dei drop almeno paragonabili a quelle.
Ad esempio, a me il bastone corvino mi fa impazzire dal punto di vista estetico, ma non ne ho mai visto uno 20/20 come quello del collezionista che è brutto ma molto migliore. Quelli che si droppano se sei fortunato sono max dmg e hanno dei mod di dubbia utilità, ma il 20/20 te lo sogni.

Quindi se c'è una cosa che vorrei è una maggiore varietà di armi soprattutto dal punto di vista estetico e con caratteristiche uguali a quelle dei collezionisti, poi i mod di salute, energia e armatura si metterebbero dopo come oggi già succede.

Comunque questo gioco è talmente bello che mi sono deciso a comprare un secondo account, i 4 slot non bastano assolutamente e DEVO avere almeno un mesmer e un ranger, e forse anche un monk.

Hyperion
05-09-2005, 11:10
Continuo con alcune considerazioni:

- al momento attuale delle cose, pvp e pve sono 2 mondi distinti, perchè giocare in pvp col pg fatto per pve è molto limitante nella scelta delle skill.
L'aver sbloccato tutte le abilità di un pg non è sufficiente.
Per fare del pvp serio, occorre poter scegliere tra tutte le skill possibili, azzerando le differenze tra pg creati sulla carta (quelli che uno pensa) e quelli in gioco (quelli realizzati).

Ciao!!

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 11:12
Mi spiego meglio: se ci fosse la possibilità di avere almeno 6 slot, si potrebbero fare 6 pg, ognuno per ogni classe.
Al momento attuale, si può cambiare la classe secondaria con 1 click, ma puoi sbloccare tutte le abilità di 2 sole classi al massimo (e con grande fatica in termini di exp, diciamo circa 700k), mentre se ne lasci per strada qualcuna, puoi arrivare a 3, ovvero 1 primaria completa, 1 secondaria completa e 1 quasi completa (al max sono 200 i punti skill che si possono ottenere, e 75 circa le skill per ogni classe).
[cut del resto]

Ciao!!
sì, in linea di principio ci può stare, però a questo punto lo slot pvp diventa quasi inutile :) cmq hanno parlato che le skill dall'exp in poi saranno più facili da acquisire, idem gli skill point... vediamo se c'è qualche cambiamento in merito alla faccenda

sei convinto che sia 200 il massimo di skill si possano ottenere?

Trabant
05-09-2005, 11:14
A proposito, il monk con 110 di salute che ieri ho beccato nella Fissure ad un certo punto è stato ammazzato un paio di volte, e quando abbiamo tentato di resuscitarlo moriva all'istante per death penalty, come quello del filmato postato da hyperion ...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 11:16
A proposito, il monk con 110 di salute che ieri ho beccato nella Fissure ad un certo punto è stato ammazzato un paio di volte, e quando abbiamo tentato di resuscitarlo moriva all'istante per death penalty, come quello del filmato postato da hyperion ...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
in effetti con 44 di vita ti guardano e sei morto :asd:

Hyperion
05-09-2005, 11:18
Comunque questo gioco è talmente bello che mi sono deciso a comprare un secondo account, i 4 slot non bastano assolutamente e DEVO avere almeno un mesmer e un ranger, e forse anche un monk.

Ecco, proprio di questo volevo parlare.

Anche io potrei spendere altri 27 €, non sono quelli il problema (a parte il fatto che così vorrebbe dire raddoppiare il costo delle prossime espansioni).

Esiste la possibilità di raddoppiare gli slot con un secondo account?

Oppure: le skill sbloccate in un account sono sbloccate anche per l'altro?

Perchè da quello che so io, comprare una seconda copia del gioco è ben lungi dal fornire quella completezza di gioco a cui mi riferivo nei post precedenti.

Ciao!!

Trabant
05-09-2005, 11:20
in effetti con 44 di vita ti guardano e sei morto :asd:
Il fatto è che non moriva per gli attacchi dei nemici, avevamo finito la quest e volevamo resuscitarlo, ma appena tornava in vita moriva all'istante :D non ha potuto nemmeno prendere i 10.000 punti e ci siamo spartiti i suoi drop ...

Rutenio
05-09-2005, 11:26
Il fatto è che non moriva per gli attacchi dei nemici, avevamo finito la quest e volevamo resuscitarlo, ma appena tornava in vita moriva all'istante :D non ha potuto nemmeno prendere i 10.000 punti e ci siamo spartiti i suoi drop ...
muoriva perche' usavate rinascita. Se usavate resurrezione o il resurrection signet non moriva, ma stava semplicemente a 1hp (quindi bastava si togliesse un indumento con runa suprema, farmasse qualche altro mostro e le cose tornavano apposto :))

Beralios
05-09-2005, 11:28
Un'altra cosa che mi piace in questo gioco e' la liberta' di movimento, alcune volte prendo il mio pg metto lo sprint o altre skill che lo fanno correre e gironzolo in zone inesplorate senza combattere o raccogliere oggetti, solo per il gusto di vedere parti della mappa che non prevedono quest o missioni. :D

Trabant secondo te quale armatura dell'elementalista e' piu' utile, quella dell'acqua o del fuoco ?
Secondo me fino al deserto quella dell'acqua tu cosa mi dici ?

Hyperion
05-09-2005, 11:28
sì, in linea di principio ci può stare, però a questo punto lo slot pvp diventa quasi inutile :) cmq hanno parlato che le skill dall'exp in poi saranno più facili da acquisire, idem gli skill point... vediamo se c'è qualche cambiamento in merito alla faccenda

sei convinto che sia 200 il massimo di skill si possano ottenere?

Lo slot pvp diventerebbe esattamente quello per cui è stato concepito, ovvero dare la possibilità di fare pvp o ai giocatori occasionali o a chi non vuole sbattersi per exparne 1, mentre chi vuole fare le cose in maniera seria, scegliendosi i vari pezzi di armor, le armi, gli scudi, e la roba negli switch, lo potrebbe fare, senza limitazioni di sorta.

Per i 200 skill così mi è stato detto.
Ma anche se così non fosse, 20k exp per 1 skill... o farmi, o fai uw a ripetizione, altrimenti non lo finisci mai...

in effetti con 44 di vita ti guardano e sei morto

Nu, il death penalty viene applicato agli hp al netto degli oggetti che uno ha, ovvero ai 480 hp a lvl 20, e può succedere che uno abbia meno hp di quelli che ti vengono tolti dalle varie rune al momento del res, così che uno ressa già morto, in un loop infinito.

Scaricati il video che ho postato qualche pagina fa.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 11:29
direi proprio di no... in teoria sono 2 gruppi di pg separati... e non sarebbe nemmeno semplice passarsi gli oggetti, visto che o si usano 2 pc oppure serve un altro pg

cmq io :sperem: che prima o poi aumentino il n° di slot, anche se a pagamento lo faccio, tra un po' finisco col War, poi mi ributto sull'ele, poi faccio il monk... mi resta 1 slot, sono indeciso se tenerlo buono per il pvp (tanto finendo il gioco con questi 3 sblocco quasi tutte le skill.... mi rimane il problema del R, ma è forse l'ultima classe che mi interessa sviluppare :D) o fare una necro curse/death con secondaria ancora da decidersi....

ah sul fatto di dare più varietà estetica agli oggetti dei collezionisti, la long sword dei collector è quanto di più brutto si possa vedere nel gioco.... ma o uso quella o aspetto i drop degli altri pg.... :muro:

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 11:31
Nu, il death penalty viene applicato agli hp al netto degli oggetti che uno ha, ovvero ai 480 hp a lvl 20, e può succedere che uno abbia meno hp di quelli che ti vengono tolti dalle varie rune al momento del res, così che uno ressa già morto, in un loop infinito.

Scaricati il video che ho postato qualche pagina fa.

Ciao!!
lol :D

cmq il link non va :(

Beralios
05-09-2005, 11:34
muoriva perche' usavate rinascita. Se usavate resurrezione o il resurrection signet non moriva, ma stava semplicemente a 1hp (quindi bastava si togliesse un indumento con runa suprema, farmasse qualche altro mostro e le cose tornavano apposto :))

Io mi porto sempre un paio di calzoni di scorta. :D

Se mi ammazzano la monaca non devo uscire cambio i pantaloni e la salute torna a 58. :D

Nella mia build ho problemi quando sono in pochi o c'e' qualche boss che rimane da solo e non mi ricarica. Per fortuna non capita spesso. :)

ulk
05-09-2005, 11:34

le uniche cose che accomunano questi 2 giochi è che sono entrambi un fenomeno di discreta massa e che entrambi vanno giocati on-line...

Dopo essermi scaricato FEAR (il demo) ed essermi trovato di fronte ad un clone di Doom3 male otimizzato mi stavo chiedendo se esiste la possibilità di provarlo con il mio fido 56 K.

Inoltre mi chiedevo se il gioco consente di giocare in modo molto personalizzato (per i fatti propri per capirci), su Ogame dopo un mese riesco tranquillamente a giocare da solo senza bissogno di alleanze.

:fagiano:

Trabant
05-09-2005, 11:39
Ecco, proprio di questo volevo parlare.

Anche io potrei spendere altri 27 €, non sono quelli il problema (a parte il fatto che così vorrebbe dire raddoppiare il costo delle prossime espansioni).

Esiste la possibilità di raddoppiare gli slot con un secondo account?

Perchè da quello che so io, comprare una seconda copia del gioco è ben lungi dal fornire quella completezza di gioco a cui mi riferivo nei post precedenti.

Ciao!!

Ovviamente no, con il secondo account hai 4 slot ex novo, quindi ricominci da zero con i nuovi PG. Anzi dovrò trovare pure un sistema per "travasare" un pò di soldi dal primo al secondo account, e così per le armi e i focus trovati col primo (magari ricorrerò all'aiuto di amici fidati ...)

Però a questo punto devo fare una domanda fondamentale: Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?

Lo dico perchè io ho un necro e un ele a liv. 20 con i quali uso esclusivamente skill della primaria, ho un solo slot per Rinascita che è l'unica skill del monk che mi porto dietro. Addirittura con il necro per un certo periodo ho usato una build esclusivamente di maledizioni, con le quali facevo tutto, mi curavo, debilitavo i nemici e gli tiravo botte superiori ai fulmini a catena (vedi banchetto della corruzione).
Adesso con una warrior/ranger anche a liv. 14 uso solo abilità del warrior e mi trovo benissimo, quando prenderò applica veleno che è l'unica che mi interessa la proverò per vedere se è utile, ma non è escluso che ritorni alle sole abilità da warrior.

A parte le build da farming o l'ele/smiter, io penso che gli slot sono solo 8 e i punti attributo 200, perchè una skill sia veramente efficace deve essere almeno a 10 e quindi devi avere una skill a 16 con una runa suprema e le altre due a 10 con runa minore se vuoi mantenere un livello di salute accettabile, al massimo un'altra suprema in casi particolari.

Per me mettere punti su una secondaria è uno spreco, e quindi al massimo sono interessato alle skill secondarie che non richiedono punti, quelle con nessun attributo, e comunque devono essere veramente buone e tali da convincermi a sacrificare uno slot.

Che ne pensate?

Beralios
ah sul fatto di dare più varietà estetica agli oggetti dei collezionisti, la long sword dei collector è quanto di più brutto si possa vedere nel gioco.... ma o uso quella o aspetto i drop degli altri pg.... :muro:

Ieri nel gruppo c'era una monaca che aveva una long sword, messa in piedi la spada era piu' alta della monaca. Forse dovrebbero anche rivedere le proporzioni dell armi. :D

Per quanto riguarda il secondo account non penso che costerebbe molto ai programmatori aumentare gli slot da 4 a 6. Forse lo faranno nell'espansione del prossimo anno.

Hyperion
Secondo me dovrebbero permettere l'allargamento degli slot comprando una seconda copia del gioco; ci guadagnerebbero tutti, sia i giocatori incalliti (e qui ne vedo un bel po' ;) ), sia gli sviluppatori del gioco.

Io prenderei una seconda copia al volo.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 11:41
Dopo essermi scaricato FEAR (il demo) ed essermi trovato di fronte ad un clone di Doom3 male otimizzato mi stavo chiedendo se esiste la possibilità di provarlo con il mio fido 56 K.

Inoltre mi chiedevo se il gioco consente di giocare in modo molto personalizzato (per i fatti propri per capirci), su Ogame dopo un mese riesco tranquillamente a giocare da solo senza bissogno di alleanze.

per provarlo, non esiste una demo (potrebbero anche farla, uno gioca solo nel pre-searing con 1 pg, dietro registrazione via e-mail.... se gli piace, paga e continua a giocare, e gli espandono l'account... per evitare soliti scherzi assurdi, si vieta a questi pg di scambiare oggetti con gli altri...), il client per giocare lo puoi scaricare finchè vuoi, ma se non hai un account di persone che conosci non puoi farci nulla

per giocare da solo, in pve lo puoi far finchè vuoi, tanto i party per le missioni li fai con chi meglio ti va, nelle tombe (torneo pvp) teoricamente non è un problema, gvg ovviamente ti è precluso....

Leron
05-09-2005, 11:42
se c'è qualcuno che mi da una mano ben volentieri, tra il resto ho anche pronto lo spazio per ospitare il sito

keepers.rebalton.com

ma da solo non posso, non ho letteralmente un secondo libero

al max posso prepararvi la struttura del sito e le sezioni, ma ai contenuti ci dovete pensare voi

indi: se ci sono volontari che si facciano avanti, domani se ho un minuto uppo il sito

Thunder82
05-09-2005, 11:42

l'altro giorno ho disinstallato e reinstallato, mi ha riscaricato gli aggiornamenti per un totale di 15 MB circa... quindi niente di cui preoccuparsi.

Cmq guarda che il paragone con Ogame non sussiste proprio, non puoi paragonarli sono completamente diversi...

Trabant
05-09-2005, 11:54
Un'altra cosa che mi piace in questo gioco e' la liberta' di movimento, alcune volte prendo il mio pg metto lo sprint o altre skill che lo fanno correre e gironzolo in zone inesplorate senza combattere o raccogliere oggetti, solo per il gusto di vedere parti della mappa che non prevedono quest o missioni. :D

Trabant secondo te quale armatura dell'elementalista e' piu' utile, quella dell'acqua o del fuoco ?
Secondo me fino al deserto quella dell'acqua tu cosa mi dici ?
Io ho usato sempre quella del fuoco, anche se la più bella mi sembra quella del geomante.

Secondo me in tutte le zone del gioco trovi mostri che fanno danni di tutti i tipi, nelle Cimefredde sia del nord che del sud sicuramente danni da freddo, però ad es. a Kryta i diavoletti fanno danni da fuoco e gli stregoni quelli da fulmine, nel deserto gli elementalisti della sabbia e i dragoni fanno danni da terra etc.

Se non mi sbaglio solo nelle ultime 3 missioni ci sono quasi esclusivamente danni da fuoco, e quindi servirebbe quella del piromante, a meno che non hai in squadra un ranger con lo spirito dell'inverno ...

Io per ora vado avanti con quella del pirLomante ...

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 12:02
Ovviamente no, con il secondo account hai 4 slot ex novo, quindi ricominci da zero con i nuovi PG. Anzi dovrò trovare pure un sistema per "travasare" un pò di soldi dal primo al secondo account, e così per le armi e i focus trovati col primo (magari ricorrerò all'aiuto di amici fidati ...)
potresti anche provare a far partire 2 GW dallo stesso pc, visto la leggerezza del gioco non mi stupirei riuscissi a farne andare 2 contemporaneamente...

Però a questo punto devo fare una domanda fondamentale: Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?

Lo dico perchè io ho un necro e un ele a liv. 20 con i quali uso esclusivamente skill della primaria, ho un solo slot per Rinascita che è l'unica skill del monk che mi porto dietro. Addirittura con il necro per un certo periodo ho usato una build esclusivamente di maledizioni, con le quali facevo tutto, mi curavo, debilitavo i nemici e gli tiravo botte superiori ai fulmini a catena (vedi banchetto della corruzione).
Adesso con una warrior/ranger anche a liv. 14 uso solo abilità del warrior e mi trovo benissimo, quando prenderò applica veleno che è l'unica che mi interessa la proverò per vedere se è utile, ma non è escluso che ritorni alle sole abilità da warrior.

con il War ora come ora uso solo la primaria... della secondaria uso l'unico senza attributo e che mi è vitale, aka plague touch.... per il resto, le skill del necro mi servono a poco per ora, se trovo un sostituto decente a plague touch cambio anche secondaria...

A parte le build da farming o l'ele/smiter, io penso che gli slot sono solo 8 e i punti attributo 200, perchè una skill sia veramente efficace deve essere almeno a 10 e quindi devi avere una skill a 16 con una runa suprema e le altre due a 10 con runa minore se vuoi mantenere un livello di salute accettabile, al massimo un'altra suprema in casi particolari.

Per me mettere punti su una secondaria è uno spreco, e quindi al massimo sono interessato alle skill secondarie che non richiedono punti, quelle con nessun attributo, e comunque devono essere veramente buone e tali da convincermi a sacrificare uno slot.

Che ne pensate?
beh, con l'el/me le magie del dominio le trovo utili da combinare con quelle dell'acqua nello spirito del pg difensivo che ho in mente :)

cmq potrebbero fare che si possano usare le rune delle altre prof... magari limitandosi alle minori, ma cmq quel piccolo bonus sarebbe utile...

DnA[TF]
05-09-2005, 12:02
CHE BARBA!!! DEVE ANCORA ARRIVARMI ED è LUNEDI!!! SIGH NON CE LA FACCIO PIU... CMQ ORA GIA UN PO ARRABBIATO ERO ... IN PIU ARRIVA IL TIZIO CHE PARAGONA OGAME A GW!!!! ASSURDO SOLO PERCHE SI GIOCA IN INTERNET... ANCHE IO CI GIOCO AD OGAME MA NON PERSISTE CONFRONTO.. :stordita:

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 12:08
Io ho usato sempre quella del fuoco, anche se la più bella mi sembra quella del geomante.
hydromancer 15k :sbav:

ovviamente versione femminile :O

Hyperion
05-09-2005, 12:29
Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?

In pvp assolutamente sì, in pve meno, e dipende molto dai pg usati.

Ad esempio, un monk curativo/protettivo in pve può usare tranquillamente skill della primaria, mentre altri pg, in cui l'attributo primario di riferimento non è poi così fondamentale (mesmer, ele, necro), si può pompare tranquillamente 1 intero ramo della secondaria.
E lo stesso dicasi di pg con bassa dispersione di punti (ovvero con rami escludibili a vicenda come ascia, martello spada del war, o le 4 dell'ele).

In pvp è fondamentale, perchè ci possono essere 1 o 2 skill da poter usare e non è necessariamente detto che si debba mettere 12/12 su 2 skill.

Quello che è scontato è che la primaria è quella che dà il la al pg, per un discorso di rune (e quindi skill > 12), armor e rigenerazione del mana; alla secondaria il compito di completare -se necessario- la build.

Ciao!!

trecca
05-09-2005, 12:39
Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?
generalmente si, ma secondo me e molti altri l'unico che può farne a meno è l'esploratore ;)
escludendo particolarissime build, per l'uso comune e in pvp l'esploratore se la cava benissimo con le proprie skill.

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 12:53
generalmente si, ma secondo me e molti altri l'unico che può farne a meno è l'esploratore ;)
escludendo particolarissime build, per l'uso comune e in pvp l'esploratore se la cava benissimo con le proprie skill.
intendi un pg per i cavolacci suoi o un pg che cmq è supportato dalla squadra? nel primo caso potrei darti ragione, nel secondo anche il war va benone in una build only war :)

Trabant
05-09-2005, 13:33
In pvp assolutamente sì, in pve meno, e dipende molto dai pg usati.
Ad esempio, un monk curativo/protettivo in pve può usare tranquillamente skill della primaria, mentre altri pg, in cui l'attributo primario di riferimento non è poi così fondamentale (mesmer, ele, necro), si può pompare tranquillamente 1 intero ramo della secondaria.[...]
Se intendi dire che l'attributo primario non è fondamentale in PvP allora non posso dire di sicuro che non è così, visto che faccio pochissimo PvP, ma se parli in generale, includendo il PvE, allora non sono assolutamente d'accordo.

Se non metti almeno 10 sulla riserva di energia per un ele, col cavolo che tiri le magie da 25, anche se stai attento e usi i focus e i glifi (a proposito, io ho Glifo dell'Energia -elite- ed è eccezionale).

E il soul reaping è l'arma vincente del necro, grazie alla quale mentre tutti stanno a zero il necro può continuare a castare senza interruzione, fare minions che quando muoiono lo ricaricano etc. Un necro grazie al soul reaping non si ferma mai, l'unico limite è la ricarica delle skill, non l'energia per attivarle.

Non so dire quanto sia importante il fast casting per il mesmer, che secondo me è la classe più difficile da giocare, certo è che se uno vuole interrompere allora ci vuole prima di tutto tempismo ma poi anche possibilità di lanciare una spell in una frazione di secondo.

Stesso dicasi della forza per il warrior, che di per sè non fa grossi danni, se gli levi la capacità di penetrazione armatura allora serve solo da tank per gli ele smiter.

Secondo me i programmatori di GW hanno fatto - e continuano a fare - un lavoro eccellente sulle skill, e quindi se hanno definito che un attributo è "primario", un motivo c'è, e il più delle volte lo si scopre solo giocando e provando le varie combinazioni.
Io per esempio ho giocato almeno un paio di mesi col necro snobbando il soul reaping che pensavo (un pò come molti all'inizio) che fosse un'invenzione bizzarra ma priva di reale utilità perchè uno all'inizio pensa di dover fare solo danni. C'è voluto del tempo per capirne la potenza.

Hyperion
05-09-2005, 15:31
La pensiamo grosso modo alla stessa maniera.

Quando dico che l'attributo primario non è di fondamentale importanza intendo che non è necessario pomparlo al massimo, non che è possibile ignorarlo.
Riserva di energia: averlo a 10 o a 12 c'è poca differenza in termini di energia (6 su 80+), e se lo metti a 10 hai tutta la possibilità di pompare un ramo della professione secondaria.
Idem per il fast casting o il soul reaping.
La stessa cosa non può invece essere estesa alle skill di uso, quali ad es il ramo del fuoco, del dominio o della morte, che invece rappresentano almeno 4 skill sulla barra e di conseguenza non c'è alcuna controindicazione ad arrivare al lvl 12.

Per il monk si potrebbero dire le stesse cose, ma visto che se è curativo o protettivo già non gli bastano le skill e che favore divino ad alti livelli in pratica raddoppia la cura, i 12/12 sono una strada obbligata.

Ciao!!

Rutenio
05-09-2005, 15:42
discorso difficile quello del favore divino del monk... ogni punto cura 3,2 salute per ogni magia lanciata: 38 in piu' a 12... 32 a 10... e' utilissimo per un protettore (cura oltre che proteggere) ma per un guaritore secondo me 8+runa maggiore e' il max che si possa dare (il resto dei punti e' meglio investirli in altro imho)

wolverine
05-09-2005, 16:17
l'altro giorno ho disinstallato e reinstallato, mi ha riscaricato gli aggiornamenti per un totale di 15 MB circa... quindi niente di cui preoccuparsi.

Cmq guarda che il paragone con Ogame non sussiste proprio, non puoi paragonarli sono completamente diversi...

Allora c'ero andato vicino.. :) io avevo detto 12Mb.. ;)

wolverine
05-09-2005, 16:21
4 pg non sono pochi.. ma se almeno se ne potessero creare 5.. se uno vuole provare una classe nuova deve smontare qualche pg che magari ha già portato a livelli alti.. beh girano un pò le balle.. :stordita:

Trabant
05-09-2005, 17:16
Io mi diverto moltissimo a raggiungere nuovi posti, come ho detto in un post precedente un giorno mi sono preso gli hench e mi sono fatto il percorso da Camp Rankor alla Pertica, sia per prendere una skill ma poi anche per esplorare.

Qualche giorno fa invece sono arrivato alle Mineral Springs sempre per una elite, ma poi non ho proseguito e invece penso che sarebbe stato interessante.

Un'altra zona da vedere è quella di Kryta, a partire dal Tempio delle Ere e andando a Sud, in genere ci si passa per far la quest di Galrath ma si saltano molte aree perchè l'obiettivo è appunto arrivare a Galrath con il minimo di degenerazione.
Con gli hench di liv. 15 si può fare ma non è facilissimo, alla fine appunto si evitano molte zone perchè piene di mob.

Se c'è qualcuno con un PG di livello 20 che è interessato all'esplorazione mi faccia sapere, io mi aggiungo volentieri.

||ElChE||88
05-09-2005, 18:04

Dici?
L'ultima volta che l'ho fatto ho scaricato circa 30MB...

Beralios
05-09-2005, 18:09
Io mi diverto moltissimo a raggiungere nuovi posti, come ho detto in un post precedente un giorno mi sono preso gli hench e mi sono fatto il percorso da Camp Rankor alla Pertica, sia per prendere una skill ma poi anche per esplorare.

Qualche giorno fa invece sono arrivato alle Mineral Springs sempre per una elite, ma poi non ho proseguito e invece penso che sarebbe stato interessante.

Un'altra zona da vedere è quella di Kryta, a partire dal Tempio delle Ere e andando a Sud, in genere ci si passa per far la quest di Galrath ma si saltano molte aree perchè l'obiettivo è appunto arrivare a Galrath con il minimo di degenerazione.
Con gli hench di liv. 15 si può fare ma non è facilissimo, alla fine appunto si evitano molte zone perchè piene di mob.

Se c'è qualcuno con un PG di livello 20 che è interessato all'esplorazione mi faccia sapere, io mi aggiungo volentieri.

Io con la mia monaca ho fatto la strada dal Tempio delle Ere al rifugio del pescatore in solitaria. :eek: Bellissimo. :)

Trabant alla fine ho optato per l'idromante.

http://www.khenubaal.com/Img/Nut.jpg

Thunder82
05-09-2005, 18:18
Io con la mia monaca ho fatto la strada dal Tempio delle Ere al rifugio del pescatore in solitaria. :eek: Bellissimo. :)

io con l'ipno ho fatto con gli hench dal tempio delle ere al banco di sanctum passando x il rifugio del pescatore, perchè nn avevo voglia di farmi la radura dell'aurora e la riviera :D

Thunder82
05-09-2005, 18:20
Dici?
L'ultima volta che l'ho fatto ho scaricato circa 30MB...

Può anche darsi, a 650KB/s non fai neanche in tempo a leggere le dimensioni dei file :D

cmq x dire che non sono dimensioni preoccupanti, neanche per un 56k. Discorso diverso sarà imho per l'aggiornamento di mercoledì, che sarà bello sostanzioso. Se è come penso però non si scaricherà tutto in un botto, ma scaricherai le parti che ti servono solo quando ci andrai in quei nuovi posti

Trabant
05-09-2005, 18:32

Trabant alla fine ho optato per l'idromante.

http://www.khenubaal.com/Img/Nut.jpg
Bellissima :eek:

Comunque per esplorare non intendo correre ed evitare la aree a rischio, ma proprio fermarsi a ripulire le zone dove ci sono i mobs per vedere "che c'è" :D

Cippermerlo HJS
05-09-2005, 20:06

l'esplorazione è divertente, ma prima preferisco finire il gioco :) mi attirerebbe parecchio farmi la strada dal campo alla pertica, nonchè esplorare la zona attorno alla cittadella.... dopo aver finito s'intende ;)

songoge
05-09-2005, 20:46
scusate per la domanda.
Il gioco è rimasto gratis?
Non parlo dell'aquisto, ma del fatto se si paga un abbonamento mesile!

CYRANO
05-09-2005, 20:51
scusate per la domanda.
Il gioco è rimasto gratis?
Non parlo dell'aquisto, ma del fatto se si paga un abbonamento mesile!

certo.
e rimarrà senza abbonamento anche in futuro.

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 00:29
New Quests – Nearly two dozen new, treacherous quests offer a unique level of replayability that encourages creative thinking and rewards you for finding novel ways to complete challenges.
apperò, neanche male direi ;) trovato qualcosa da fare quando avrò finito il gioco con Albert :D

New Collectors – Three new collectors will be present in the Fire Island Chain, offering XP-enhancing scrolls in exchange for certain items.
bene :)

Ease of Accessibility – The journey through Grenth's Footprint and Sorrow's Furnace will not be easy, but entering the area will be! There is no restriction on timing, nor is there a cost to visit the region. Enter if you dare!
quindi, se tanto mi dà tanto, saranno delle aree di difficoltà intermedia tra la parte finale del gioco e l'UW/FoW... benissimo :D

fonte: http://www.guildwars.com/products/sorrowsfurnace.html

promettono anche oggetti da collezionisti nuovi, spero ci siano martelli e spade decenti :rolleyes:

Hyperion
06-09-2005, 00:52
Mi sono fatto rushare stasera, dall'arco del leone fino al deserto, ecco le tappe col tariffario applicato:

- dall'arco del leone al tempio delle ere, via sorgenti, 1k all'arrivo
- dal tempio delle ere fino a sanctum, via fisherman haven, 2k all'arrivo
- missione di sanctum, 2k
- rush fino ad auguy rock, 500g, all'arrivo

Tot, 5.500, per poco più di un'ora.
Da aggiungere i 2k del rush fino a droknar, sono 7500 in totale, a cui vanno tolti i risparmi per non aver comprato alcuna armor (ho ancora quella di pre ascalon).

Ad augury rock, 196 corna di minotauro, che sono diventati 38 paia di guanti da riciclare, ovvero 100+ lino e 600 stoffa (che dovevo fare prima di mercoledì).

Mission accomplished.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 00:57
il tutto per fare l'armor...

un mio gildano si è fatto rushare dalla pertica a droknar per 500 :eek:
la cosa divertente è che gli mancavano solo le prove del deserto per arrivarci normalmente... al che domanda noob sua oggi "ma voi a droknar ci siete arrivati?" cercando di bullarsi che lui c'era... con molta nonchalanche gli ho detto che fatto le 3 prove che rimanevano (2 nel deserto + missione drago, il sosia non lo conto visto che oggi per sfizio l'ho rifatto, credo sia durato 9 secondi... ma son così facile da uccidere? :D :fagiano: ) era a posto... lui si è mezzo incazzato, poi quando gli ho spiegato che 500 per la rush è un regalo, si è messo il cuore in pace :D

cmq ormai il deserto non ha più segreti per il sottoscritto... anche oggi, fiume fatto in completo relax, 2 volte peraltro visto che al tipo gli si è crashato il pc quando ormai avevamo fatto, la 2a volta preso il bonus come fosse niente :O.... ed elona la faccio in non più di 13-14 minuti, se rushassi la parte con i minotauri probabilmente farei la missione in non più di 10 :sborone:

invece glint è ancora lì che mi prende in giro :mad: ma arriverà anche il tuo momento maledetta :Perfido:

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 01:06
ps... ho un paio nella gilda che sono appena ascesi, non vedo l'ora di fargli fare la 1a missione delle montagne per fargli uno scherzetto con i mursaat :D

Hyperion
06-09-2005, 01:10
Nu, il tutto per arrivare ad augury rock e scambiare i corni di minotauro dal collector per farne dei guanti da riciclare e poi vendere (ho fatto 9k solo di lino).
Se mercoledì cambiano l'economia o mi bloccano The secret of Minotaur Horns buttavo via i 196 corni che avevo...

Tanto l'ele lo dovevo pur portare avanti, e così ho risparmiato sull'armor (ho ancora quella pre devastazione).

Ciao!!

wolverine
06-09-2005, 02:55
Finalmente ho infuso anche l'Esp.. adesso fa compagnia a Morgana alla Fortezza.. mentre Warfare sta già all'Anello.. :) dite che trovo qualcuno che mi rusha dall'Aurora a Sanctum? perchè il finale dell'aurora con cristalli mi fa cristare.. Riviera se trovi il party giusto la fai senza prob.. sennò 2 palle tanto.. (il tutto x la sorellina di Morgana.. Ligeia ;) )

wolverine
06-09-2005, 04:35
Chi ha potenziamenti x arco.. che sia salute, energia o corde mi contatti che glieli compro o scambio con altri oggetti. grazie. :)

Hack3rAttack
06-09-2005, 07:45
Ciao Ragazzi scusate sono nuovo :)
Ho letto parte del thread e mi sono deciso a iniziare a giocare a guild wars.
Io vengo da 5 anni di counterstrike quindi tutt altro genere, e non ho mai giocato a questi tipi di giochi, però leggendo qui sembra molto interessante.
Mi chiedevo se vale la pena acquistare il gioco in versione BOX, oppure sul sito di plaync vendono le key a 44 euro.

Voi cosa consigliereste?

Inoltre voi che ci giocate , ne siete soddisfatti, intendo dire è un gioco molto divertente? Io onestamente mi sono stancato di counterstrike e volevo un'esperienza nuova, e quindi l'idea di guild wars.

Un'ultima domanda.
Eventualmente mi basta acquistare il gioco oppure , mi occorre anche qualche espansione?

Grazie in anticipo :oink:

Trabant
06-09-2005, 08:01
Io vengo da 5 anni di counterstrike quindi tutt altro genere, e non ho mai giocato a questi tipi di giochi, però leggendo qui sembra molto interessante.
Mi chiedevo se vale la pena acquistare il gioco in versione BOX, oppure sul sito di plaync vendono le key a 44 euro.

Voi cosa consigliereste?

Inoltre voi che ci giocate , ne siete soddisfatti, intendo dire è un gioco molto divertente? Io onestamente mi sono stancato di counterstrike e volevo un'esperienza nuova, e quindi l'idea di guild wars.

Un'ultima domanda.
Eventualmente mi basta acquistare il gioco oppure , mi occorre anche qualche espansione?

Assolutamente vale la pena acquistare il gioco in versione box, sul sito play.com ti costa meno di 27 euro e senza costi aggiuntivi di spedizione, e hai la scatola (forse adesso spediscono non più la scatola cartonata come all'inizio ma una confezione tipo DVD) e il manuale, per molto meno dell'acquisto della sola key, che non è assolutamente conveniente.

Al momento ti basta acquistare il gioco, perchè le espansioni (la prima è uscita un paio di mesi fa e la seconda esce domani) sono gratuite e si scaricano automaticamente quando fai il collegamento.
La prima espansione a pagamento uscirà a Gennaio-Febbraio dell'anno prossimo, e sarà un nuovo capitolo della storia (almeno così dovrebbe essere visto che si chiama Guild Wars Chapter 2).

Hack3rAttack
06-09-2005, 08:04
Grazie per la risposta.
Comprandolo da play.com il gioco è multi-language?
Non che non me la cavi con l'inglese, però se ci fosse l'italiano, sarebbe il massimo ;)

Beralios
06-09-2005, 08:21
E' multilingua. Italiano scritto e parlato. ;)

Trabant
06-09-2005, 08:23
Grazie per la risposta.
Comprandolo da play.com il gioco è multi-language?
Non che non me la cavi con l'inglese, però se ci fosse l'italiano, sarebbe il massimo ;)
Si, scritto e parlato.

C'è scritto nel primo post.

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 08:57
sì è tutto in italiano volendo, però per giocare meglio l'ho messo in inglese, giusto per non dover star lì ogni volta a vedermi le traduzioni quando vado su siti in inglese
e se vuoi giocare bene, servono certi consigli, nonchè devi sapere cosa vai ad affrontare ogni volta che ti avventuri in una zona.... cmq se vuoi giocare in italiano giochi benissimo :)

per il resto, posso dirti che vengo da un background simile, ho giocato tanto a CS e DoD, e GW mi è piaciuto da subito, ormai ho passato di parecchio le 200 ore giocate in poco più di 50 giorni, tenendo conto delle ferie in mezzo :D a me ha preso da subito, poi è stimolante perchè ogni volta hai un obbiettivo diverso, che trascende dal gioco, tipo per un po' il mio obbiettivo era l'armatura nuova, poi trovare una particolare skill... ora è trovare la combinazione di skill per ogni situazione (tipo quella che ho io è devastante per nemici di "carne" ma per i non morti non va bene, devo trovare qualcos'altro...) :) poi ci sono i reami degli dei che sono un'esperienza incredibile... e poi c'è il PvP :D

domanda... visto che non c'ero... la prima espansione cos'era? :stordita:

reptile9985
06-09-2005, 09:24
Chi ha potenziamenti x arco.. che sia salute, energia o corde mi contatti che glieli compro o scambio con altri oggetti. grazie. :)
ne ho anche dell'incantesimo

DvL^Nemo
06-09-2005, 09:40
Io vengo da 5 anni di counterstrike quindi tutt altro genere, e non ho mai

Piu' o meno la mia situazione, 6 anni di UT e mi ero proprio rotto, il gioco e' divertentissimo.. Forse visto che ci si gioca da poco non troverai la stessa "community" che trovavi dopo anni su CS ( nel mio caso su UT ), ma piano piano vedrai che migliorera' :D
Ciao !

Hack3rAttack
06-09-2005, 09:45
Ottimo vi ringrazio per i consigli.
Vorrei iniziare prendendo un character che magari abbia a che fare con le magie tipo maghi, cosa di questo genere , è possibile:)?

P.s. Nemo ti ho aggiunto su icq. Se magari avete contacts msn/icq vi addo tutti nella cartelal guild war contacts :D

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 09:48
Piu' o meno la mia situazione, 6 anni di UT e mi ero proprio rotto, il gioco e' divertentissimo.. Forse visto che ci si gioca da poco non troverai la stessa "community" che trovavi dopo anni su CS ( nel mio caso su UT ), ma piano piano vedrai che migliorera' :D
Ciao !
vabbè quello è ovvio, poi dipende da come uno gioca... io di solito sto abbastanza per i ca22i miei, le missioni le faccio da solo o con quelli della gilda per i soliti noti motivi, ieri sera ho fatto la missione dell'infusione con un party per ovvii motivi.... e c'era un bambino che faceva il monaco che non la smetteva di rompere "eh ma fare il monaco fa schifo" "vorrei vedere voi a dover stare lì a curare e basta" "eh ma questo" "eh ma quello" erano più i suoi messaggi in chat che altro... e il bello che faceva anche parecchio il runner, e pure sboroncello... poi una volta si è buttato in mezzo alla merda da solo e s'è pure incavolato per esser morto....

DnA[TF]
06-09-2005, 09:50
Vorrei iniziare prendendo un character che magari abbia a che fare con le magie tipo maghi, cosa di questo genere , è possibile:)?

P.s. Nemo ti ho aggiunto su icq. Se magari avete contacts msn/icq vi addo tutti nella cartelal guild war contacts :D

AHHHHHHHH allora eri te che mi chiedevi se potevo addarti in msn... siccome ho visto "hack attack" ho detto.... meglio di no... se hai tempo richiedimi di addarti e lo farò! :stordita:

Hack3rAttack
06-09-2005, 09:52
eh eh addato :)

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 09:53

ridaie con sta storia del mago :D

sai come si dice in genere? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/rtfm.gif ;)
http://it.guildwars.com/manual

scherzi a parte, leggi e trovi tutte le info che ti possono servire per scegliere :)

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 09:56
dna allora è arrivato? :D

cmq è parecchio strano ci metta così tanto, play raramente va oltre la settimana :confused: e te lo dice uno che ha comprato il mondo da play ;)

Hack3rAttack
06-09-2005, 09:57
Mettiamola così.
Sarai tu il mio manuale che ne dici ? :mc:

DvL^Nemo
06-09-2005, 10:01

Ah sono anni che non uso ICQ :D
Ciao !

Trabant
06-09-2005, 10:02
Ammetto pubblicamente che anche io ieri sera mi sono dato ad una breve ma intensa sessione di farming dei grifoni :rolleyes: :D

Ho usato una build con magie della terra (armatura, guardia) per difesa e fuoco per l'attacco (pioggia di meteore, lava font, flame burst), e ha funzionato bene. Però questo mi comporta dover passare alle magie della terra, mentre normalmente uso quelle dell'acqua.

Stasera vedo di prendere Myst Form e a questo punto sostituire le meteore con Rodgort o Searing Heat, anche se devo capire come funziona l'area di effetto di queste spell.
Il vantaggio di avere acqua sarebbe non solo di non dover cambiare i punti attributo, ma anche di avere Armor of Myst che mi fa correre più veloce di un warrior con lo sprint, in modo da poter evitare le zone "a rischio".

Comunque a parte ali di grifone e un pò di soldi, al terzo tentativo ho beccato una fiery dragon sword "oro" max dmg con richiesta 11, e ora sono molto indeciso se vendermela non identificata (mi hanno detto che ci potrei fare 30-40k ma i "soldi" non è che mi servano) oppure tenermela per la warrior :muro:

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 10:03
Mettiamola così.
Sarai tu il mio manuale che ne dici ? :mc:
:rotfl:

||ElChE||88
06-09-2005, 10:05
Comunque a parte ali di grifone e un pò di soldi, al terzo tentativo ho beccato una fiery dragon sword "oro" con richiesta 11, e ora sono molto indeciso se vendermela non identificata (mi hanno detto che ci potrei fare 30-40k ma i "soldi" non è che mi servano) oppure tenermela per la warrior :muro:

Assolutamente vendila, il danno da fuoco fa letteralmente schifo per un warrior. (a meno che tu non giochi solo nelle montagne). E dato che l'elsa non si può cambiare nelle FD Sword....un pretesto in più per venderla.

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 10:06
Comunque a parte ali di grifone e un pò di soldi, al terzo tentativo ho beccato una fiery dragon sword "oro" con richiesta 11, e ora sono molto indeciso se vendermela non identificata (mi hanno detto che ci potrei fare 30-40k ma i "soldi" non è che mi servano) oppure tenermela per la warrior :muro:
io sono per tenerla ;) se identifichi fà sapere :D non mi interessa, la mia spada va benissimo ;) solo per curiosità :)

io con la mia FD mi trovo bene, anche se mi sto costruendo una spada un po' meglio... vorrei una long "pulita" che non sia lo schifo che danno i collezionisti....

||ElChE||88
06-09-2005, 10:10
vorrei una long "pulita" che non sia lo schifo che danno i collezionisti....
Ne ho appena vendute 2 long con danno +% > 50 salute :/
La prossima te la tengo.

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 10:11
Assolutamente vendila, il danno da fuoco fa letteralmente schifo per un warrior. (a meno che tu non giochi solo nelle montagne). E dato che l'elsa non si può cambiare nelle FD Sword....un pretesto in più per venderla.
se intendi per pvp, su questo mi astengo, non faccio ancora uso di quella droga :D

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 10:12
Ne ho appena vendute 2 long con danno +% > 50 salute :/
La prossima te la tengo.
tnx ;) mi faresti un grosso piacere :)

Hack3rAttack
06-09-2005, 10:14
Cippermelo :)?
Non vuoi essere il mio manuale? :Prrr:

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 10:17
Cippermelo :)?
Non vuoi essere il mio manuale? :Prrr:
se paghi bene, si può fare eh :O

Hack3rAttack
06-09-2005, 10:17
No ti voglio gratis :sofico:

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 10:19

no forse non hai capito...

Hack3rAttack
06-09-2005, 10:24
ho capito ;)

Trabant
06-09-2005, 10:37
Tutte considerazioni giustissime, però è troppo bella :O e poi è la spada del Principe Rurik, quanti ricordi ...

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 10:48
Tutte considerazioni giustissime, però è troppo bella :O e poi è la spada del Principe Rurik, quanti ricordi ...

a me piace di più la long
in alternativa la butterfly :sbav: quella di Devona anche se trovo la long più "signorile" e più adatta ad un War maschio :)

per elche... anche se è una butterfly, va benissimo ;)
ps ottima anche se +10% damage se in stance ;)

e cmq la mia FD 14-21 +1 swordmanship (14%) me la terrò per ricordo, mi ha accompagnato da ascalon (un mio amico ranger me l'ha regalata :D) fino alla fine del gioco praticamente, è stata la mia prima spada seria, e il primo amore non si scorda mai :D

||ElChE||88
06-09-2005, 10:52

Mah, a me non piace. :D
Io trovo che la migliore sia la butterfly (la mia d'altronde :D ), poi la flamberge (quella col pippistrello) e poi la long. Della Fellblade mi sono stufato, le altre le trovo orribili.

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 11:00
la flamberga è bella, però mi riallaccio al discorso "signorilità", non mi sembra adatta ad un guerriero che si rispetti :O

Rutenio
06-09-2005, 11:02
orribili? ma vuoi mettere la "brute sword"? solo per il nome merita :D

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 11:05
e lo scudo?

io per ora uso un aegis, che è anche quello che trovo più carino nel gioco, voi che usate?

Trabant
06-09-2005, 11:13
Qualcuno ha capito esattamente a che ora (italiana) uscirà l'update?

trecca
06-09-2005, 11:15
per la mia guerriera (le foto non sono mie, le ho prese da un sito) uso un bel

tall shield +32 salute sotto incantesimo (preso da poco)
http://realmsbeyond.net/gw/images/Arm-ShieldTall.jpg

però ho anche uno di magma "liscio"
http://realmsbeyond.net/gw/images/Arm-ShieldMagmas.jpg

e uno eterno liscio
http://realmsbeyond.net/gw/images/Arm-ShieldEternal.jpg

||ElChE||88
06-09-2005, 11:19
orribili? ma vuoi mettere la "brute sword"? solo per il nome merita :D
A me non piace, sa di mazza da cricket.

Trabant
06-09-2005, 11:20
Io con la war a liv. 14 alle Cimefredde ho lo scudo a conchiglia che mi da +10 armatura contro i nani e +15 salute, e l'ascia con +25 salute, entrambi oggetti che si ottengono dalle quest.

In futuro prenderò quello dei collezionisti con +45 salute e danno -2 in posizione, che mi sembra il migliore visto finora. Solo che ci vogliono i bleached shell e quelli li danno solo i wurm :muro:

ghibli2307
06-09-2005, 11:34
vabbè quello è ovvio, poi dipende da come uno gioca... io di solito sto abbastanza per i ca22i miei, le missioni le faccio da solo o con quelli della gilda per i soliti noti motivi, ieri sera ho fatto la missione dell'infusione con un party per ovvii motivi.... e c'era un bambino che faceva il monaco che non la smetteva di rompere "eh ma fare il monaco fa schifo" "vorrei vedere voi a dover stare lì a curare e basta" "eh ma questo" "eh ma quello" erano più i suoi messaggi in chat che altro... e il bello che faceva anche parecchio il runner, e pure sboroncello... poi una volta si è buttato in mezzo alla merda da solo e s'è pure incavolato per esser morto....
A me è capitata una cosa simili ieri... Premettendo di non essere un mostro in questo gioco ed di essere solo all'inizio... Ho trovato uno Guerriero lv 10 che doveva fare le ceneri di Althea (io sono impazzito per quella missione) io sono al lv14 G/E e ce lo portavo volentieri, ma prima dovevamo fare un'altra quest di trada... partiamo da P.zza Piken direzione tribunale.. quando ad un certo punto decide di fare il solitario... e va allo sbaraglio, copletamente da un altra parte, in mezzo ad una macchia di puntini rossi!!! :eek: Non sapete quanto s'è incazzato! Mi ha insultato ecc... Alla fine mi ha detto che lui "Va dove cazzo gli pare che non gli dovevo rompere i coglioni"... Morale della Favola: il bello di questo gioco è il rapporto con Pg diversi... ma se sono cosi...

Beralios
06-09-2005, 11:37
Anche io ieri sera ho fatto un po' di farming.
Devo dire sinceramente che non lo faccio tanto per i soldi ma per il divertimento sembri immortale. :D
Il gioco l'ho finito anche con pochi soldi, basta averne per l'armatura tutto il resto e' un di piu'.
Oltretutto sono un incapace nella vendita degli oggetti. :stordita:

L'unica cosa che mi piacerebbe avere e' l'armatura del guerriero delle fissure. Bellissima ma con un prezzo improponibile.

http://www.khenubaal.com/Img/warriorfis.jpg

A proposito ringrazio Falco Bianco per avermi dato un etheral shield. Davvero bello, esteticamente parlando.

ghibli2307
06-09-2005, 12:00
dove le avete prese queste immagini?
Io non ci capisco ancora moolto... e per quanto riguarda il farming è come provare a leggere le Rune!

Trabant
06-09-2005, 12:32
A me è capitata una cosa simili ieri... Premettendo di non essere un mostro in questo gioco ed di essere solo all'inizio... Ho trovato uno Guerriero lv 10 che doveva fare le ceneri di Althea (io sono impazzito per quella missione) io sono al lv14 G/E e ce lo portavo volentieri, ma prima dovevamo fare un'altra quest di trada... partiamo da P.zza Piken direzione tribunale.. quando ad un certo punto decide di fare il solitario... e va allo sbaraglio, copletamente da un altra parte, in mezzo ad una macchia di puntini rossi!!! :eek: Non sapete quanto s'è incazzato! Mi ha insultato ecc... Alla fine mi ha detto che lui "Va dove cazzo gli pare che non gli dovevo rompere i coglioni"... Morale della Favola: il bello di questo gioco è il rapporto con Pg diversi... ma se sono cosi...
Di gente strana ce n'è a bizzeffe soprattutto all'inizio, poi andando avanti sempre meno, anche se la madre dei cretini è sempre incinta :D

Comunque per esperienza personale la missione delle ceneri si fa a partire dal Tribunale, al quale si arriva facilmente partendo da Nolani, con un percorso molto più breve e con hench di livello + alto (8 se non sbaglio).
Quindi anche se la quest si prende a Piken, conviene farsi le coop e arrivare a Nolani e partire da li.

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 12:44
Di gente strana ce n'è a bizzeffe soprattutto all'inizio, poi andando avanti sempre meno, anche se la madre dei cretini è sempre incinta :D

Comunque per esperienza personale la missione delle ceneri si fa a partire dal Tribunale, al quale si arriva facilmente partendo da Nolani, con un percorso molto più breve e con hench di livello + alto (8 se non sbaglio).
Quindi anche se la quest si prende a Piken, conviene farsi le coop e arrivare a Nolani e partire da li.

io le ceneri le ho fatte partendo da piazza piken sia con il war sia con l'ele... effettivamente partire dal tribunale sarebbee più semplice... con il war ho sudato 20 camicie... con l'ele manco mi sono accorto di averla fatta...

cmq sui comportamenti degli altri pg si potrebbe scrivere un libro :stordita:

Hyperion
06-09-2005, 12:45
per la mia guerriera (le foto non sono mie, le ho prese da un sito) uso un bel

tall shield +32 salute sotto incantesimo (preso da poco)però ho anche uno di magma "liscio"e uno eterno liscio

Quando sono in party con gente che ha queste armi "fighe" ho sempre più di un pensiero che abbiano preferito l'estetica alla funzionalità, e difficilmente li vedo picchiare come fabbri.
Meno male che GW non è un gioco basato sull'equip che uno ha...

Ciao!!

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 12:46

boh... cmq non sarò a casa.... sono tentato però di lasciare il pc acceso con gw nella schermata di login solo perchè così con calma e quando riesce si scarica l'update, così domani sera con comodo arrivo a casa e zac, fornace già pronta :D

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 12:49
Quando sono in party con gente che ha queste armi "fighe" ho sempre più di un pensiero che abbiano preferito l'estetica alla funzionalità, e difficilmente li vedo picchiare come fabbri.

Ciao!!

vabbè, come danno siamo lì tra tutte le armi, più che altro conta la combinazione delle skill ;) e se uno non sta a ragionarci sopra ma mette solo quelle che "fanno male" fa poco....

Beralios
06-09-2005, 12:57

Secondo me verso le 1:30-2:00 come per l'aggiornamento dell'economia.

cappellano
06-09-2005, 13:01
Ragazzi due domandine veloci veloci!!

1) ho visto il kit per il riciclaggio professionale a Piazza Piken, ma come funziona? Va usata sugli oggetti che so hanno parti rare, o si usa come il kit normale con la probabilità però di ottenere un qualcosa di raro (uff ci capisco poco in quello che ho scritto pardon... lol)

2) ci sono due fabbri ad ascalon uno fa le armature caccose l'altro con lo stesso nomema decisamente migliori (armour 50), mi mancano solo i benedetti lingotti di accaio, ma non ho presente dove procurarmeli! Mi date una mano!?

Beralios
06-09-2005, 13:13
Il kit professionale si utilizza con alcuni oggetti particolari che ti segnala il gioco dicendo ad es. "sboccato manico della difesa", se lo ricicli con il kit professionale puoi ottenere l'oggetto sbloccato o semplicemnte un altro materiale non raro che fa parte dell'oggetto ma casualmente.

Un lingotto di acciaio lo ottieni, con il kit professionale, da una spada o da un oggetto fatto di ferro (scudo, armatura, ecc.) ma non sempre oppure lo compri o ancora vai da un artigiano (uno fuori Sardelac) in cambio di alcuni lingotti di ferro e uno di carbone e qualche soldino. :D

Qui trovi una lista degli oggetti che puoi ottenere con i vari kit.

http://www.gwonline.net/page.php?p=90

Dimenticavo con il kit professionale, se viene rilasciata un armatura azzurra, viola o oro ottieni le rune.

Andando avanti con il gioco capirai l'utilita' di tutto quello che trovi in giro, l'unica cosa che non avrai spazio per tenere tutto. :D

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 13:20
Ragazzi due domandine veloci veloci!!

1) ho visto il kit per il riciclaggio professionale a Piazza Piken, ma come funziona? Va usata sugli oggetti che so hanno parti rare, o si usa come il kit normale con la probabilità però di ottenere un qualcosa di raro (uff ci capisco poco in quello che ho scritto pardon... lol)

2) ci sono due fabbri ad ascalon uno fa le armature caccose l'altro con lo stesso nomema decisamente migliori (armour 50), mi mancano solo i benedetti lingotti di accaio, ma non ho presente dove procurarmeli! Mi date una mano!?
1) buona la seconda, usandolo puoi recuperare materiali rari e rune, cosa che non puoi fare con il kit normale

2) l'acciaio è un materiale raro per l'appunto, lo recuperi da alcuni oggetti: martelli "break" (non so come si traduce), canne, scudisci macrabi (deadly cesta si traduce così vero? :stordita: ), asce a doppia lama, martello del nemico, martello "ram" (ma perchè hanno inventato le traduzioni...), martello runico, ascia tribale, in più da alcune armature droppate dai mostri e da quasi tutte le spade... però rischi di trovare ferro invece che acciaio.... oppure lo compri da un mercante di materiali rari, oppure te lo fai dall'artigiano (ma costa troppo... devi avere 10 pezzi di legno e 200 oro per farti 1 pezzo di carbone, poi con il pezzo di carbone, 10 lingotti di ferro e altri 200 ti fai 1 lingotto di acciaio, dal mercante per avere lo stesso lingotto si spende circa 200)

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 13:23
Andando avanti con il gioco capirai l'utilita' di tutto quello che trovi in giro, l'unica cosa che non avrai spazio per tenere tutto. :D
beh materiali tengo solo quello che mi serve... per tutti e 3 i pg :D rune idem (le altre le vendo al volo se non trovo nessuno interessanto entro 2 secondi...), tengo ancora un po' di colori nell'inventario ma sarebbe ora li "buttassi via"... invece son pieno di upgrade per le mie armi, devo fare un po' di pulizia :D

Beralios
06-09-2005, 13:25
io le ceneri le ho fatte partendo da piazza piken sia con il war sia con l'ele... effettivamente partire dal tribunale sarebbee più semplice... con il war ho sudato 20 camicie... con l'ele manco mi sono accorto di averla fatta...

Io con il quarto personaggio sono stato piu' 'subdolo', le ho comprate a 100 coins e in 1 minuto ho completato la missione.

Beralios
06-09-2005, 13:31
beh materiali tengo solo quello che mi serve... per tutti e 3 i pg :D rune idem (le altre le vendo al volo se non trovo nessuno interessanto entro 2 secondi...), tengo ancora un po' di colori nell'inventario ma sarebbe ora li "buttassi via"... invece son pieno di upgrade per le mie armi, devo fare un po' di pulizia :D

Mi e' andata bene con il legno, ne avevo un'infinita' e lo volevo vendere, per qualche motivo non l'ho fatto cosi non ho avuto problemi per l'armatura del monaco. :D

trecca
06-09-2005, 13:44

Ciao!!
beh guarda questi scudi li ho trovati o pagati una miseria :D (tranne il tall shield).
ad averne di migliori li userei :mc: ma per il momento mi vanno bene questi ;)

||ElChE||88
06-09-2005, 13:53
(tranne il tall shield).

Meglio quello del collezionista con salute +45 sotto incantesimo e ancora un bonus che non ricordo.

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 13:55
Mi e' andata bene con il legno, ne avevo un'infinita' e lo volevo vendere, per qualche motivo non l'ho fatto cosi non ho avuto problemi per l'armatura del monaco. :D
a me è "toccato" dare tutto il legno trovato fin'ora ad un ranger amico... il tipo però mi ha ricompensato riempiendomi di lingotti :D per il legno rifarmerò quando serve :)

trecca
06-09-2005, 13:59
Meglio quello del collezionista con salute +45 sotto incantesimo e ancora un bonus che non ricordo.
è sotto incantesimo o in posizione?

se non ricordo male dovrebbe essere quello del collezionista appena fuori da fort ranik.... sono uscito apposta in cerca di grifoni (quelli che danno le ali ghiacciate) con la mistica quando è spuntato un dolyak mesmer :stordita: :doh:

||ElChE||88
06-09-2005, 13:59
è sotto incantesimo o in posizione?

se non ricordo male dovrebbe essere quello del collezionista appena fuori da fort ranik.... sono uscito in cerca di grifoni (quelli che danno le ali ghiacciate) con la mistica quando è spuntato un dolyak mesmer :stordita: :doh:

No hai ragione tu, è sotto posizione.
Quello che avevo non era del collezionista allora...

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 14:05
-2 danno entrambi i bonus se in stance (che per il war è moooooolto meglio che sotto incantesimo :D) peccato che sia orrendo a vedersi... come tutti gli oggetti da collezionista per il war...

cmq guardando un po' il listino prezzi armature, mi sto innamorando anche della gladiator 15k.... devo iniziare a farmare seriamente :asd:

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 14:08
se non ricordo male dovrebbe essere quello del collezionista appena fuori da fort ranik.... sono uscito apposta in cerca di grifoni (quelli che danno le ali ghiacciate) con la mistica quando è spuntato un dolyak mesmer :stordita: :doh:
:fiufiu: quanto sei durato? :asd:

trecca
06-09-2005, 14:18
-2 danno entrambi i bonus se in stance (che per il war è moooooolto meglio che sotto incantesimo :D) peccato che sia orrendo a vedersi... come tutti gli oggetti da collezionista per il war...

cmq guardando un po' il listino prezzi armature, mi sto innamorando anche della gladiator 15k.... devo iniziare a farmare seriamente :asd:
perchè tu col guerriero usi posizioni? :confused:
io preferisco mooooolto sotto incantesimo (spesso quando faccio quest con gli hench tengo attivo il medicamento, oppure quando ti curano, o quando un nemico ti casta una magia... sono tutti incantesimi).
le posizioni si usano in casi molto rari (guerriero/ele da pvp col martello può essere un esempio), almeno nel mio caso.

:fiufiu: quanto sei durato? :asd:
1 secondo, con 55 di vita e nessuno incantesimo attivo non si fa molto :doh:

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 14:21
perchè tu col guerriero usi posizioni? :confused:

ora come ora sì, sono un war puro praticamente.... ho quasi sempre una stance attiva, anzi l'elite che uso ora è proprio una stance (battle rage)

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 14:23
poi per fare il tank in uw non posso non usare gladiator's defense... (stance pure quella...)

Hack3rAttack
06-09-2005, 15:00
Scusate.
Sto aspettando che mi arrivi il gioco, ordinato da play.
Intanto volevo farvi un'altra domanda.

In guild wars esiste il trading? E la moneta di scambio sarebbe l'oro? (gold) ?
In caso affermativo come si fa l'oro? Uccidendo mostri, facnedo quest oppure tramite compra vendita di oggetti?
Attendo info:)

Beralios
06-09-2005, 15:08
Scusate.
In caso affermativo come si fa l'oro? Uccidendo mostri, facnedo quest oppure tramite compra vendita di oggetti?
Attendo info:)

Si esiste il trading tra i giocatori e con il mercante che pero' valuta le cose molto meno.

Le monete le fai uccidendo mostri, con la compra vendita di oggetti o in alcuni forzieri in giro per la mappa.

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 15:10
scherzi vero? in GW ogni cosa ha un suo valore, tranne forse il flauto rotto di gwen, che molti scaraventerebbero in orbita...

DnA[TF]
06-09-2005, 15:18
è il 5 giorno lavorativo e non mi è ancora arrivato il pacco da play...... possibile che sia in ritardo???????

Cippermerlo HJS
06-09-2005, 15:28
']è il 5 giorno lavorativo e non mi è ancora arrivato il pacco da play...... possibile che sia in ritardo???????
prova a spedire un'e-mail chiedendo se ci sono stati ritardi di qualche sorta nella spedizione... può succedere cmq...

Trabant
06-09-2005, 15:53
ora come ora sì, sono un war puro praticamente.... ho quasi sempre una stance attiva, anzi l'elite che uso ora è proprio una stance (battle rage)
Sono d'accordo, un war deve cavarsela con le skill da war e saper sfruttare bene quelle. D'altra parte gli incantesimi te li possono levare i necro e i mesmer e sono dolori, mentre le posizioni le possono interrompere solo alcune (poche) altre abilità del war.

trecca
06-09-2005, 15:59
']è il 5 giorno lavorativo e non mi è ancora arrivato il pacco da play...... possibile che sia in ritardo???????
a me i pacchi di play.com arrivano sempre in 4-5 giorni lavorativi... prova ad aspettare domani ;)

wolverine
06-09-2005, 15:59
Più che altro cerco una impugnatura d'arco che dia salute e una corda x danno da shock o simili.. ieri ho moddato così il mio arco d'ombra +22 di salute e danno d'ebano.. vorrei moddare quello della tempesta +22 e danno da shock.. :)

Col warrior uso lo scudo del magma, quello dei collezionisti.. come spade quella del drago, la butterfly (che è la mia preferita), la flamberga e quella dei collezionisti che non è bella a vedersi ma fa max damage.. :D

||ElChE||88
06-09-2005, 16:23
o quando un nemico ti casta una magia... sono tutti incantesimi).
Segugio ma cosa scrivi mai! :cry:

I nemici ti castano hexes, non enchantments. :mc:

trecca
06-09-2005, 16:28

:O sò quello che vuol dire... solo che non volevo articolare la frase, già troppo grande per una parentesi, e quindi ho generalizzato :stordita:

fatture :Prrr:

e cmq non cambia molto il senso della frase, imho gli scudi sotto incantesimo sono il top (sopra ci sono solo quelli con +salute, costante e in ogni situazione, ma costano cifre spropositate e danno al massimo 30 in più).

Trabant
06-09-2005, 16:30

Ecco spiegato perchè le prende di santa ragione ...

Trabant
06-09-2005, 16:37
Una piccola nota statistica :)

Nella "speciale" classifica dei più venduti di sempre da play.com Guild Wars è passato al 5° posto assoluto, che poi è il 4° reale (visto che mettono tra i videogame anche l'adattatore per il pad della pleistescion :muro: ) superando un mostro sacro come UT2004.

In pratica i primi due sono della serie Football Manager / Championship Manager (ma chi cavolo ci gioca, io ho provato una demo e l'ho disinstallata dopo 5 minuti), al terzo posto c'è Half Life 2 e al quarto il nostro.

E questo dopo soli 4 mesi dall'uscita.

:eek:

trecca
06-09-2005, 16:56
Ecco spiegato perchè le prende di santa ragione ...

ahahahah :Prrr:

mi è venuta in mente una cosa divertente capitatami nelle partitelle in tombe ieri sera...
praticamente una guerriera mi salta addosso (forse il loro ipno o mistico l'ha avvertita che continuavo ad interromperlo a ripetizione? :asd: o semplicemente non sapeva su chi doveva accanirsi?)... per fortuna avevo "riflessi fulminei" ricaricato, lo casto all'istante e la guerriera attiva furia della tigre sperando di massacrarmi in 2 secondi.
ho visto come minimo 10-12 colpi andati a vuoto con relativo suono dell' "asciata" che tagliava l'aria :asd: dopo di che mi ha mollato :ciapet:

DnA[TF]
06-09-2005, 19:31
dna allora è arrivato? :D

cmq è parecchio strano ci metta così tanto, play raramente va oltre la settimana :confused: e te lo dice uno che ha comprato il mondo da play ;)

un solo commento....

voglio e pretendo il suicidio di massa dell'appartamento se non arriva domani....!!! :banned:

cappellano
06-09-2005, 20:22
oh.. a me sono passati 28 giorni dall'ordine da play.com di tre copie e me ne sono arrivate soltanto due -_-, adesso l'hanno reinviato per la seconda volta speriamo sia quella buona!

DnA[TF]
06-09-2005, 21:48
io spero non abbiano fatto casino e che sia solo un piccolo ritardo tecnicno... :O

Hyperion
07-09-2005, 00:09
Una piccola nota statistica :)

Nella "speciale" classifica dei più venduti di sempre da play.com Guild Wars è passato al 5° posto assoluto, che poi è il 4° reale (visto che mettono tra i videogame anche l'adattatore per il pad della pleistescion :muro: ) superando un mostro sacro come UT2004.

In pratica i primi due sono della serie Football Manager / Championship Manager (ma chi cavolo ci gioca, io ho provato una demo e l'ho disinstallata dopo 5 minuti), al terzo posto c'è Half Life 2 e al quarto il nostro.

E questo dopo soli 4 mesi dall'uscita.

:eek:

Credo che codesta classifica sia un po' falsata dal fatto che GW da play.com costa molto meno che in moltissimi altri paesi (a mediaworld domenica 54 €), e quindi in tanti lo hanno preso lì.

Resta in ogni caso un super giocone coi fiocchi; se continuano a supportarlo nel tempo con patch, modifiche e ritocchi, entra di diritto nell'olimpo dei videogiochi.

La mia domanda è: il fatto di essere uscito in concomitanza con WoW, lo ha penalizzato (con la concorrenza di un gioco di sicuro successo) oppure favorito (WoW ha in ogni caso attirato molti giocatori verso un genere di gioco, e GW rappresenta per molti il voglio-ma-non-posso di WoW, ovvero un gioco simile -perchè a parte le tante differenze i giochi sono simili- ma senza il canone)?

Ciao!!

||ElChE||88
07-09-2005, 00:29
La mia domanda è: il fatto di essere uscito in concomitanza con WoW, lo ha penalizzato (con la concorrenza di un gioco di sicuro successo) oppure favorito (WoW ha in ogni caso attirato molti giocatori verso un genere di gioco, e GW rappresenta per molti il voglio-ma-non-posso di WoW, ovvero un gioco simile -perchè a parte le tante differenze i giochi sono simili- ma senza il canone)?

Allora, prima di tutto non è uscito in concomitanza con WoW, ma dopo, quindi è partito con un po' di svantaggio.
Cmq ha recuperato molto presto, e dopo un po' certi giocatori hanno iniziato a migrare da WoW a GW (perché non avevano modo di pagare avanti, ecc). Cos'è successo? Il numero di bimbiminchia nel gioco è aumentato enormemente e la qualità di GW è calata vistosamente (nel contesto dei giocatori ovviamente).
PS: ogni tanto su gwonline prova a leggere i post tipo "WoW rocks GW sucks", capirai di che persone parlo. :muro:

DvL^Nemo
07-09-2005, 01:22
Stasera dopo essere stati quasi 2 ore nell'UW ( e' davvero immenso :eek: ) (c'era un tizio che ne sapeva piu' del diavolo, ci ha fatto guadagnare un mucchio di XP ( e personalmente 2 globi di ectoplasma :p )), ho fatto un giro nei ghiacci intorno a Droknar.. Immensi anche quelli, i paesaggi e i pg nemici poi spettacolari.. Mi rendo sempre piu' conto di quanto sia immenso questo gioco..
Domani o stanotte in Italia dovrebbe uscire la fornace non vedo l'ora :D
Ciao !

Beralios
07-09-2005, 07:53
Giocatori della notte, l'aggiornamento e' arrivato o no ?
Ho aspettato fino alle 01:00 poi, dopo aver preso due batoste in UW, sono andato a letto.

trecca
07-09-2005, 07:58
L'aggiornamento non è ancora disponibile, ma c'è qualche ipotesi :)
c'è anche il Grenth's Footprint! :D

http://sugar-coated.org/val/grenths_footprint.jpg