View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Thunder82
20-10-2007, 16:44
pd ragazzi, apparte alcuni tutti gli altri pver.... non vi è mai piaciuto arrivare top 200 in gvg o top 500 in hb? a me si, ci sn arrivato :)... di gran lunga meglio pvp che pve ragazzi, ve l'assicuro. ciao ;)
Boh io PvP ne ho fatto pure troppo in 30 mesi che gioco a gw... gilde top200 ci ho giocato eccome, tipo gli Shishi Boys (ma sicuramente se giochi da 8 mesi non li conoscerai) con i quali ero arrivato a ridosso della top100.
Cmq il livello del pvp di gw di ora è assolutamente imparagonabile a quello di un tempo, ormai i migliori giocatori han leftato per una varietà di motivi (gilde tipo EviL, WM, ecc...) ed arrivare alti in ladder è molto più facile di un tempo. Giusto per farti un esempio, una volta se eri in una top 200 ed incontravi i War Machine (ex numeri 1) o i Last Pride, ecco quelli ti ARAVANO in 2 minuti... prima di smettere di fare PvP invece ho incontrato qualche volta i Virtual Dragons e siamo sempre arrivati al VoD (rischiando anche di vincere)
Pur avendo fatto PvP non ci vedo niente di male se faccio pve ora, dato che il GvG richiede troppa organizzazione e disponibilità di tempo e se uno di tempo non ne ha quando ha 10 minuti liberi si fa un dungeon o qualche altra cosetta. Il divertimento c'è comunque.
Ah, qua non siamo su thelair, le abbreviazioni delle bestemmie non sono gradite thx :)
Thunder82
20-10-2007, 16:57
ah e cmq sei stato top200 solo coi VNA (Heroway ftl) quindi non contarlo proprio come top200 dato che al max il merito di quel top200 è di Olias e compagni ;) :)
ah e cmq sei stato top200 solo coi VNA (Heroway ftl) quindi non contarlo proprio come top200 dato che al max il merito di quel top200 è di Olias e compagni ;) :)
Buca®
:doh: se hai veramente fatto heroway non parlare neanche di top 200 o altre cose .... non hai ancora assaggiato il vero pvp
http://img135.imageshack.us/img135/110/popcorn10000ef1.jpg
Xander incomincio ad usare le tue tattiche :D ci siamo capiti
lol thunder.... vna lasciati molto ma molto prima che utilizzassero heroway... non so neanche come abbia fatto a sapere però che ci sono stato. :)... se vedi il mio post relativo ad ascesa avrai capito che sono contro ogni forma di gioco lamer. thunder, conosco i wm e gli evil solo di fama, ma so della loro bravura nel gioco. concordo con il fatto dei vd, che purtroppo ahimè molte volte si perdono in un bicchiere d'acqua. non concordo sul fatto che scalare la ladder in questo periodo sia relativamente facile. non è vero, te lo assicuro. certo, se sei bravo non ci vuoi tanto, 100 gvg fatti come si deve e sei in top 200, xò devi farli come si deve... ign? ci possiamo sentire in gioco se ti va :). perchè non ritorni a fare pvp? una trentina di gvg per riprendere la mano e via :). ah, niente top 200 in gvg, ma in hb la top 500 abbondandemente superata in una settimana di gioco. è relativamente facile penso. ciao ;)
ps. ragazzi provate il pvp (per chi logicamente gioca solo in pve) non ve ne pentirete, penso che vi piacerà subito, sopratutto dopo il bel update (uno dei pochi) fatto un mese fa per ra e ta. ciao ;)
;19239795']ecco la build che uso ora per PVE :D
http://img248.imageshack.us/img248/5048/buildes4.jpg
che ve ne pare? pensavo di modificare inchioda che non lo uso spesso...
esperienza 10
sopravvivenza 10
precisione 9+1
arco: stinger 15-28 +15% +33% poison lenght il che con freccia avvelenata torna molto utile... anche se stavo quasi pensando di cercare un oro e metterci la stringa poison, in modo da averlo perfetto solo con il poison anzi che il +30hp!
Da grande esperto in ranger :asd: (che è il mio pg preferito) ti do qualche dritta.
1) Cominciamo dall'elite freccia avvelenata. Costa poco e avvelena ma fa poco danno.
Secondo me è migliore freccia a punta larga da usare contro i caster e non fargli lanciare in pratica nessuna magia. Veleno da degen -4 e non è applicabile a qualunque mob e sopratutto si può ottenere senza elite. Dazed è vitale contro i boss. C'è sigillo della punta avvelenata che non costa mana ed è abbastanza veloce e basta un attacco normale.
Freccia bruciante è ottima ma il max di degen che puoi dare è -8 quindi usarla con applica veleno non è una buona idea in quanto si sprecano secondi di degen
2) Inchioda è praticamente inutile in pve non ha nessunissima utilità.
3)Tiro del cacciatore indolente è il miglior attacco con arco disponibile per ranger quindi è ok
4) Tiro triplo è buono se associato a una preparazione e qualcos'altro tipo evoca fiamma/ arma incubo. Altrimenti io metterei freccia affilata o ancora meglio tiro urlante per dare sanguinamento anche se comunque è sempre buona come skill.
5)Freccie incendiare è ottima come preparazione
6) Getta polvere. Potrebbe essere buono contro i boss war/ranger ma nel pve in genere no.
7) Vortice difensivo: Secondo me è inutile dato che se arrivano a te probabilmente non ti salverà comunque dato che i ranger sono (per esperienza personale) gli ultimi a essere attaccati.
8)Unguento dei troll è utile come può non esserlo se hai dei buoni monk nel team.
Esperienza a 10 non va bene portala a 9 dato che non hai nessun attacco o skill che utilizza 15 di mana e quindi tra 9 e 10 non vi è differenza.
Potresti usare evoca fiamma insieme a freccie incendiare o tiro triplo oppure arma a frammentazione/ arma incubo per danno aoe oppure life stealing.
Se hai qualche evocazione asura te la consiglio ;)
Per l'arco io metterei 20/20
se usi freccia a punta larga devi anche mettere tiro selvaggio e l'altra skill che blocca (non ricordo il nome). oppure puoi usare la combo evoca fiamma e freccie incendiare con tiro preparato come elitè (mi sembra si chiama così, cmq da 6 di mana sotto preparazione e +23 di danno). scusate per l'imprecisione dei nomi delle skill ma il ranger lo uso poco in pvp. ma il res nn lo usate in pve? o avete un hardress in squadra?
se usi freccia a punta larga devi anche mettere tiro selvaggio e l'altra skill che blocca (non ricordo il nome). oppure puoi usare la combo evoca fiamma e freccie incendiare con tiro preparato come elitè (mi sembra si chiama così, cmq da 6 di mana sotto preparazione e +23 di danno). scusate per l'imprecisione dei nomi delle skill ma il ranger lo uso poco in pvp. ma il res nn lo usate in pve? o avete un hardress in squadra?
E' inutile tiro selvaggio in quanto basta che venga colpito per essere interrotto mentre lancia la magia quindi è stesso discorso per tiro distraente. Certo se non è un caster il discorso cambia ma cmq le skill che fanno veramente male son le magie.
Per il ress io non lo porto mai perchè o lo hanno gli eroi o i monk non è mica pvp.
Tiro preparato è buono se rimani a corto di mana ma difficilmente con quella build rimani sotto.
Ragioni un po troppo da pvpista ^^
In effetti il livello del PvP attuale è ridicolo... e non parlo solo delle gilde che vi partecipano, ma anche delle build e di tutto quello che c'è di contorno.
A partire dalla gestione di tornei e varie, sinceramente preferivo la vecchia ladder da scalare.
Ho rigiocato neanche un mesetto fa (con una bilanciata e la nostra squadra quasi al completo) e purtroppo la voglia di non tornare non è affatto sparita :(
Se devo essere sincero l'apice del divertimento ( :D ) si è raggiunto un annetto e passa fa, più o meno... build bilanciate da split in particolare, tante inca**ature :asd: quando si perdeva, ma anche moltissime soddisfazioni soprattutto quando si mazzuolavano gilde in top 100 (al tempo delle vecchie bilanciate-spike con 2 mesmer 2 war ele etc, ma mi riferisco anche al periodo precedente ;) ) :cool:
Certo poi come detto il livello delle prime 10, per esempio, al tempo era NETTAMENTE superiore a quello delle seguenti, il gioco dei Wm e vari ti metteva in crisi la gestione della partita dopo solo qualche minuto. Erano fuori parametro ;)
Già ha cominciato a scadere il tutto dal periodo dei necro spike :rolleyes: , quando eravamo nella sede del ghiaccio e in pratica bisogna aspettare senza far niente fino al VoD :muro:
Per fortuna la PAGLIACCIATA degli eroi in GvG l'ho vissuta marginalmente, visto che ho abbandonato poco dopo.
Non parlo dell'ascesa perchè è morta... a metà 2006, boh :stordita:
Probabilmente sono io che mi son rotto, ma è INNEGABILE che il gioco in se è peggiorato molto... troppo. Per conto mio è morto :(
E chi me la fa fare di giocare dalle 22 all'1 in GvG adesso? :doh: (la sukata dell'una ci stava sempre :asd: )
(non ve ne fregherà nulla, ma i post precedenti mi hanno fatto riaffiorare certi ricordi)
Ho fatto così una build al volo interessante che può essere migliorata (sopratutto usando le skill pve di En)
http://img28.picoodle.com/img/img28/6/10/20/f_gw090m_68b7c8e.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/20/f_gw090m_68b7c8e.jpg&srv=img28)
Una sua variante è questa
http://img29.picoodle.com/img/img29/6/10/20/f_gw091m_05e8159.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/20/f_gw091m_05e8159.jpg&srv=img29)
Arma incubo + Tiro Triplo = 111 punti di salute sottratti
Arma a frammentazione + Raffica = Danno AoE
Una skill da interrupt una skill per fare male e un sigillo per avvelenare.
L'altra è se si è a corto di mana. I punti possono essere ridistribuiti
Tutto imho:O
per quanto riguarda il pvp,io lo farei volentieri anche se però non è che mi entusiasmi,penso che GW fondamentalmente sia un gioco pve e che alla lunga,il classico 8vs8 di ascesa o gvg diventi stancante.
||ElChE||88
20-10-2007, 22:54
penso che GW fondamentalmente sia un gioco pveEh si, infatti già il nome lo fa capire. :asd:
Eh si, infatti già il nome lo fa capire. :asd:
:asd:
in fondo però penso di avere ragione. :asd:
||ElChE||88
20-10-2007, 23:38
in fondo però penso di avere ragione. :asd:No, non hai ragione.
Guild Wars è un gioco soggettivo, c'è chi preferisce il PvE e c'è chi preferisce il PvP, non c'è una parte fondamentale. (forse all'inizio il gioco era più incentrato sul PvP, con il PvE come "contorno". Con le ultime espansioni invece è cambiato (EotN soprattutto). Diciamo 50/50. :D)
Dalle voci in giro però pare che GW2 sia orientato verso il pve che il pvp
Dalle voci in giro però pare che GW2 sia orientato verso il pve che il pvp
sinceramente spero di no :Prrr:
;19244862']sinceramente spero di no :Prrr:
Mi pare lo abbiano detto anche i programmatori. Qualche mondo persistente, livello innalzato...
Sarebbe carino se aggiungessero la battaglia dei polymock....è carina come idea ^^
guarda se è come gw a livello di pvp non mi dispiace per nulla.. ovviamente con qualche novità connessa al 3d....
Cmq spero seriamente che quando esci da un avamposto non ci sia piu' il discorso "mappa dedicata" ma si possano trovare altre persone che stanno facendo quel determinato dungeon e quant'altro
||ElChE||88
21-10-2007, 11:32
Dalle voci in giro però pare che GW2 sia orientato verso il pve che il pvpCosì sembrerebbe.... però è un po' difficile giudicare ora, aspettiamo almeno che esce. :D
PS: Ho appena scoperto che i distruttori sono immuni alla bruciatura... e ho giocato tutto EotN con 3 SF. :asd:
Ieri sera anche io e wolverine abbiamo completato i dungeon :)
http://img212.imageshack.us/img212/676/masterdungeonuv4.png
La cosa strana è che dopo che gli ho dato il libro, il tizio me ne ha dato un altro e me lo ha completato pagando 1.7k, con l'eccezione del dungeon elite. Quindi mi basta rifare quello per avere altri 40k punti.
Un consiglio per il dungeon d'elite, portate Gwen, in quel dungeon è una iena, basta lockarla su un caster e dopo qualche secondo è scomparso :asd:
Per il resto si fa con skill normali, l'unica skill PvE che ho usato è stata ebon escape perchè andavo in avanscoperta a pullare i defunti. Pain inverter non ce l'avevamo nemmeno.
Il subdungeon di Duncan è forse il più noioso per via dei pop-up e per il fatto che devi portare a spasso gli spiriti, adesso ne hanno aggiunto pure un altro gruppo che attacca l'angolino dove va piazzato il necro, però non è un problema, è solo una perdita di tempo aggiuntiva.
Invece gli altri 3 sono veramente belli, i migliori del gioco assieme a Frostmaw, in particolare quello del Forgiaesseri, per via del fatto che oltre ai classici gruppi di stone summit trovi anche i gruppi di 3-4 elementalisti con SF e SH e alle volte sono pure mischiati :O
In un momento di noia, mi sono sparato st'armatura sul monk:
http://img88.imageshack.us/img88/285/vabbiannk5.png
che è l'unica per monk uomo che non è una porcheria da straccione, anzi è veramente bella come disegno.
Ora sapevo già del clipping con il mantello, ma non è un problema visto che di spalle è molto ben disegnata ed è quasi un peccato nasconderla, però non sapevo del glitch delle texture a distanza:
http://img144.imageshack.us/img144/92/vabbian2im3.png
Mapporc ... una cosa del cenere si può accettare su quella da 1k, ma dico io che cazz ci vuole a correggere una texture con LOD basso :muro: :muro:
Malachia[PS2]
21-10-2007, 12:42
ciao a tutti, io cerco questo arco http://gw.gamewikis.org/wiki/Elswyth%27s_Longbow o uno con stats uguali o un oro in grado di farci su quelle stats..
||ElChE||88
21-10-2007, 13:08
Ma i pezzi di Polymock che si trovano nei dungeon valgono qualcosa?
Thunder82
21-10-2007, 13:39
sì se completi il dungeon guide in normal mode te ne far iempire un altro, anche io alla fine ho fatto 40k+40k compensi consegnandone 2.
Invece io ora sto riempiendo quello dei dungeon in hard mode, ho appena finito murakai con hero ed hench, con la uberbuild che vedete in screen... son morto solo una volta perchè non mi aspettavo il megaspawn dal fedele di murakai quando devi prendere la chiave del boss, per il resto sta build è allucinante e la consiglio per ogni war:
http://img210.imageshack.us/img210/7157/immaginefq5.jpg (http://imageshack.us)
In effetti il livello del PvP attuale è ridicolo... e non parlo solo delle gilde che vi partecipano, ma anche delle build e di tutto quello che c'è di contorno.
A partire dalla gestione di tornei e varie, sinceramente preferivo la vecchia ladder da scalare.
Ho rigiocato neanche un mesetto fa (con una bilanciata e la nostra squadra quasi al completo) e purtroppo la voglia di non tornare non è affatto sparita :(
Se devo essere sincero l'apice del divertimento ( :D ) si è raggiunto un annetto e passa fa, più o meno... build bilanciate da split in particolare, tante inca**ature :asd: quando si perdeva, ma anche moltissime soddisfazioni soprattutto quando si mazzuolavano gilde in top 100 (al tempo delle vecchie bilanciate-spike con 2 mesmer 2 war ele etc, ma mi riferisco anche al periodo precedente ;) ) :cool:
Certo poi come detto il livello delle prime 10, per esempio, al tempo era NETTAMENTE superiore a quello delle seguenti, il gioco dei Wm e vari ti metteva in crisi la gestione della partita dopo solo qualche minuto. Erano fuori parametro ;)
Già ha cominciato a scadere il tutto dal periodo dei necro spike :rolleyes: , quando eravamo nella sede del ghiaccio e in pratica bisogna aspettare senza far niente fino al VoD :muro:
Per fortuna la PAGLIACCIATA degli eroi in GvG l'ho vissuta marginalmente, visto che ho abbandonato poco dopo.
Non parlo dell'ascesa perchè è morta... a metà 2006, boh :stordita:
Probabilmente sono io che mi son rotto, ma è INNEGABILE che il gioco in se è peggiorato molto... troppo. Per conto mio è morto :(
E chi me la fa fare di giocare dalle 22 all'1 in GvG adesso? :doh: (la sukata dell'una ci stava sempre :asd: )
(non ve ne fregherà nulla, ma i post precedenti mi hanno fatto riaffiorare certi ricordi)
mi manchi :cry:
Obi 2 Kenobi
21-10-2007, 14:23
sì se completi il dungeon guide in normal mode te ne far iempire un altro, anche io alla fine ho fatto 40k+40k compensi consegnandone 2.
Invece io ora sto riempiendo quello dei dungeon in hard mode, ho appena finito murakai con hero ed hench, con la uberbuild che vedete in screen... son morto solo una volta perchè non mi aspettavo il megaspawn dal fedele di murakai quando devi prendere la chiave del boss, per il resto sta build è allucinante e la consiglio per ogni war:
come hai fatto a finire murakai con +9 di spinta morale???cioè io arrivo da murakai con 10% di spinta morale, ma x ucciderla devo morire così tante volta che arrivo a 60% di debilitazione.
xander si vede che non ti conoscono.... :D
per fortuna che siamo in gilda assieme :P
Anche quello degli eroi (libro si può fare così) ma io ho cliccato tutto di fretta e ho preso 40+20k compensi :(
Murakai l'ho fatta anche io con l'ele facevo l'obsidian tank e l'abbian fatto tranquillamente. Altrimenti freccia a punta a larga e finisce li il discorso ^^
Thunder82
21-10-2007, 15:08
Murakai l'ho fatta anche io con l'ele facevo l'obsidian tank e l'abbian fatto tranquillamente. Altrimenti freccia a punta a larga e finisce li il discorso ^^
Se noti io non avevo nè freccia a punta larga nè l'obsidian tank :cool: :D Murakai di per sè non fa danno, quando usa la sua skill da qualcosa come 10 condizioni a testa a tutto il party... e non è un problema, se non fosse che i suoi sgherri fanno fragilità, ed è fragilità che ti ammazza con tutte quelle conditions... quindi è sufficiente ammazzare i suoi sgherri (mantenendo l'aggro quindi flaggando gli altri hero nel punto giusto) appena li fa, praticamente mi tenevo triple chop e attacco votice pronti per quando li faceva, con arma a frammentazione castata, e appena li faceva con una combo dei 2 attacchi + splinter + ancestor rage crepavano ancora prima di mettere fragilità. E se possibile interrompevo le sue skill con colpo distraente o "Ti muovi come un nano"
La build che ho postato è relativamente universale, con quella puoi fare praticamente qualsiasi cosa in gwen, anche hard mode (infatti da murakai ero in hard mode, volevo testarla)... la consiglio vivamente :) :D
Thunder82
21-10-2007, 15:14
Ah, la build è una variante di questa
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10202023
ma ho messo il mio razah al posto del minion master che non mi convinceva assolutamente, e devo dire che razah ha fatto la differenza :cool: :D
Ah, la build è una variante di questa
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10202023
ma ho messo il mio razah al posto del minion master che non mi convinceva assolutamente, e devo dire che razah ha fatto la differenza :cool: :D
Quella con le skill da ritualista la copio per livia che non sapevo che farle fare. Il resto sperimenterò.
Ho appena droppato lo spaccapietra Ascia verde 15 in stance 20/20 +30hp a quanto se po vendere? 10k?
Tuttavia quella build la vedo inefficace nelle zone tipo il laboratorio di oola dove non ci sono corpi e se non erro anche necro con verata aura
Thunder82
21-10-2007, 16:19
Quella con le skill da ritualista la copio per livia che non sapevo che farle fare. Il resto sperimenterò.
Ho appena droppato lo spaccapietra Ascia verde 15 in stance 20/20 +30hp a quanto se po vendere? 10k?
Tuttavia quella build la vedo inefficace nelle zone tipo il laboratorio di oola dove non ci sono corpi e se non erro anche necro con verata aura
infatti il minion master non lo uso, al suo posto uso il razah che vedi nel mio screen
infatti il minion master non lo uso, al suo posto uso il razah che vedi nel mio screen
Posta la build di razah plz ^^
Thunder82
21-10-2007, 16:39
Posta la build di razah plz ^^
è nel mio screen di qualche post fa :O
||ElChE||88
21-10-2007, 16:40
infatti il minion master non lo uso, al suo posto uso il razah che vedi nel mio screenIo quella build l'ho provata, ma mi trovo meglio con 3 SF. Dici che con il tuo Rt invece del MM è meglio? Quasi quasi provo...:D
Posta la build di razah plz ^^Offering of Spirit
Splinter Weapon
Ancestors' Rage
Bloodsong
Mend Body and Soul
Leech Signet
Power Drain
Resurrection Signet
è nel mio screen di qualche post fa :O
Lol vero ma non ci sono i punti :D
Nonmi convince l'elite.
C'è leech signet calo di potere non credo che ci voglia anche l'elite per energy management. Avrei messo clamore delle anime...poi bo. Spiega perchè quell'elite
Thunder82
21-10-2007, 16:48
Io quella build l'ho provata, ma mi trovo meglio con 3 SF. Dici che con il tuo Rt invece del MM è meglio? Quasi quasi provo...:D
se sei un war con attacchi aoe quel ritu è sicuramente meglio, se colpisci 5 nemici con un fendente triplo e con ancestor rage up fai in una frazione di secondo (47*5)+123+il danno di fendente triplo... aoe + che sufficiente per portare in fin di vita qualsiasi gruppo.
In hard mode (anche in normal in gwen) gli SF hanno un'utilità limitata, perchè i distruttori sono immuni da burning e MOLTI mostri hanno un'armatura allucinante contro danno elementale (lo so xchè ho finito il game anche con l'ele ed ho trovato parecchie difficoltà, della serie con fiamma liquida facevo 20 danni ai vaettir vedi te), quindi bisogna puntare su danno armor ignoring
||ElChE||88
21-10-2007, 16:53
se sei un war con attacchi aoe quel ritu è sicuramente meglio, se colpisci 5 nemici con un fendente triplo e con ancestor rage up fai in una frazione di secondo (47*5)+123+il danno di fendente triplo... aoe + che sufficiente per portare in fin di vita qualsiasi gruppo.Io sono monk, ma il war lo farei fare ad un amico. Boh, ci proverò.
In hard mode (anche in normal in gwen) gli SF hanno un'utilità limitata, perchè i distruttori sono immuni da burningLo so, me ne sono accorto dopo aver finito EotN con 3 SF. :asd:
Thunder82
21-10-2007, 16:53
Lol vero ma non ci sono i punti :D
Nonmi convince l'elite.
C'è leech signet calo di potere non credo che ci voglia anche l'elite per energy management. Avrei messo clamore delle anime...poi bo. Spiega perchè quell'elite
quell'elite alla fine è utile. Non mettere clamore delle anime altrimenti razah va a tankare, e nemmeno spirit rift o altra roba, quello che deve fare razah è spammare l'arma e ancestor. Quelle skill ti assicuro sono più che sufficienti.
Gli attributi sono 12+1+1 channeling, 6 ispirazione e il resto ripristino.
Lo proverò :)
Peccato che non puoi castare arma del grande nano su di te altrimenti sai che barrager coi fiocchi ci usciva :D
In un momento di noia, mi sono sparato st'armatura sul monk:
http://img88.imageshack.us/img88/285/vabbiannk5.png
veramente bella!
;19248154']ciao a tutti, io cerco questo arco http://gw.gamewikis.org/wiki/Elswyth%27s_Longbow o uno con stats uguali o un oro in grado di farci su quelle stats..
Quell'arco lo troverai in giro a non più di 3k. La skin è quella dell'arco dell'ombra che però mi pare siano archi di corno
Dopo 3 ore di dungeon (tra gente che andava afk per 15 minuti) e noob che facevano domande del tipo è meglio viola o oro. Ho completato il Dungeon di Frostamaw. Il dungeon più irritante che ci sia:mad:
ho riniziato a giocare prima e mi sono trovato membro di gilda:rolleyes: ...
che delusione...
OOOOOOOOOk mi mancano "solo" 3 dungeon:
Punta del Corvo
Scavi di Vloxen
Esilio degli schiavi
Qualche volontario?
||ElChE||88
22-10-2007, 20:30
OOOOOOOOOk mi mancano "solo" 3 dungeon:
Punta del Corvo
Scavi di Vloxen
Esilio degli schiavi
Qualche volontario?
Disponibile per i primi 2, se per il terzo intendi Duncan, dovrei prima fare gli altri 3...
Disponibile per i primi 2, se per il terzo intendi Duncan, dovrei prima fare gli altri 3...
Ah non si può fare prima?
Non mi ricordo il tuo ign.
stasera mi sono messo sotto in faction con l'ele per raggiungere urgoz,è bello e si droppa bene?
stasera mi sono messo sotto in faction con l'ele per raggiungere urgoz,è bello e si droppa bene?
Anche se piovessero oggetti rari io non prenderei una cippa. 15 (murakai ripetuto 3 volte ecc ecc) dungeon avessi mai beccato un oggetto verde :(
Persino il forziere di kinslayer che è uno dei più ricchi mi ha droppato fuori solo un diamante e un pass partout -_-'
Anche se piovessero oggetti rari io non prenderei una cippa. 15 (murakai ripetuto 3 volte ecc ecc) dungeon avessi mai beccato un oggetto verde :(
Persino il forziere di kinslayer che è uno dei più ricchi mi ha droppato fuori solo un diamante e un pass partout -_-'
"Che culo..." [cit]
io penso di arrivarci in 4-5 giorni poi vado a vedere
||ElChE||88
22-10-2007, 21:14
Ah non si può fare prima?
Non mi ricordo il tuo ign.
Lena Venelix
io ho una sfortuna esagerata...:O
un paio di giorni fa il pc si è spento e nn si + riacceso (il giorno prima si era spento 2 volte per i lampi:( ) e quindi ho il pc fuori uso... :doh:
una volta nn ho internet, un'altra volta nn ho il pc....:mbe: :stordita:
mi troverete in game penso per la settimana prox, almenoche nn sto dal mio amico.:p
Ieri sera fatto Rragar in 4 :eek: dopo che 2 del party sono crashati all'inizio dell'ultimo livello... ovviamente portandosi dietro qualche hero...
Gente che mandava maledizioni su TS e io (ele) e un mio gildato (monk) ci siamo fatti l'ultimo livello con 2 heroes :Prrr:
Un po' dura killare Rragar... poi l'altro boss e' venuto giu' facile facile... :sofico:
A me mancano ancora
Catacombs of Kathandrax
Raven's Point
Slavers' Exile
se per caso volete fare qualcosa e sono libero (specialmente Raven perche' gli altri gildati l'hanno gia' fatto :p) fate in fischio.. ign: Flea Lays
Poi volendo con la necro ne ho ancora tantissimi da fare di dungeon :D
Ieri sera fatto Rragar in 4 :eek: dopo che 2 del party sono crashati all'inizio dell'ultimo livello... ovviamente portandosi dietro qualche hero...
Gente che mandava maledizioni su TS e io (ele) e un mio gildato (monk) ci siamo fatti l'ultimo livello con 2 heroes :Prrr:
Un po' dura killare Rragar... poi l'altro boss e' venuto giu' facile facile... :sofico:
A me mancano ancora
Catacombs of Kathandrax
Raven's Point
Slavers' Exile
se per caso volete fare qualcosa e sono libero (specialmente Raven perche' gli altri gildati l'hanno gia' fatto :p) fate in fischio.. ign: Flea Lays
Poi volendo con la necro ne ho ancora tantissimi da fare di dungeon :D
RRagar l'ho fatto con gli eroi e bot (dato che sei avvantaggiato dal titolo dell'avanguardia)
Raven l'ho fatto ieri insieme a echiel88 ed è stato relativamente facile. Tranne la parte finale dove i destroyer uscivano a grupponi.
Il boss di katandhrax è stato il più facile grazie a invertitore del dolore e anche alle precauzioni che avevamo preso (Mantra della Fiamma e guardia contro le ferite)
Ora mi mancano gli scavi di Vloxen ed Esilio degli schiavi
||ElChE||88
23-10-2007, 10:55
echiel88Povero il mio nickname :asd:
Comunque io sono disponibile per qualsiasi Dungeon, che lo abbia già fatto o no. :D
Povero il mio nickname :asd:
Comunque io sono disponibile per qualsiasi Dungeon, che lo abbia già fatto o no. :D
Ora mi manca solo esilio degli schiavi. Possiam fare quelli che mancano a te e poi concentrarci
sull'ultimo
A proposito, ieri non c'era bisogno che andavi via dalle dimore degli olaf per comprare le rune anche perchè c'è il venditore di rune :asd:
http://img33.picoodle.com/img/img33/6/10/23/f_gw092m_eb1bf83.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/23/f_gw092m_eb1bf83.jpg&srv=img33)
Però prima di fare l'ultimo dungeon vorrei craftarmi il destroyer bow ma al momento ho solo 3 onyx (e 4 diamanti) :(
A proposito ci si arriva subito o è lunga la quest per craftare?
||ElChE||88
23-10-2007, 12:03
A proposito, ieri non c'era bisogno che andavi via dalle dimore degli olaf per comprare le rune anche perchè c'è il venditore di rune :asd::doh:
Si fa qualcosa oggi? Io ci sono dopo le 18:00 vostre...
:doh:
Si fa qualcosa oggi? Io ci sono dopo le 18:00 vostre...
Io alle 8 devo andare in piscina per me in 2 orette potremmo riuscire a fare qualcosa.
prima ho fatto una coop di nightfall,tutti droppavano come disperati e io NIENTE:muro:
||ElChE||88
23-10-2007, 13:59
Io alle 8 devo andare in piscina per me in 2 orette potremmo riuscire a fare qualcosa.
Mi correggo: non mi va di andare a lezione alle 16 quindi si può fare anche un po' prima. :asd:
Mi correggo: non mi va di andare a lezione alle 16 quindi si può fare anche un po' prima. :asd:
Allora ok ;)
prima ho fatto una coop di nightfall,tutti droppavano come disperati e io NIENTE:muro:
Io ieri sera party da 4 persone... 2 ori a testa per gli altri.. io zero :doh:
Io ieri sera party da 4 persone... 2 ori a testa per gli altri.. io zero :doh:
allora non sono l'unico perseguito da una sfiga pazzesca
finalmente sn riuscito ad aggiustare il pc. devo continuare a fare i punti norn per l'armatura dell'esplo:)
io mi sto concentrando sull'ele maschio, voglio fargli finire night(manca poco ormai) per poergli farela primeval tinta di bianco :ave: :sbav:
finalmente sn riuscito ad aggiustare il pc. devo continuare a fare i punti norn per l'armatura dell'esplo:)
Io punto a craftare il destroyer bow mi mancano solo 7 onici :rolleyes:
Malachia[PS2]
24-10-2007, 00:11
avete letto dell' evento di halloween? mi pare carina l' idea dei travestimenti, no?
;19289330']avete letto dell' evento di halloween? mi pare carina l' idea dei travestimenti, no?
Veramente carina l'idea
Mi son dovuto quasi prostituire :D ma ecco un nuovo arco (lo so che il tormented è più bello :( ma almeno son rimasto con 35k e tra drop potenziamenti e materiali ho speso solo 60-70k)
http://img39.picoodle.com/img/img39/6/10/24/f_gw092am_98566b2.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/24/f_gw092am_98566b2.jpg&srv=img39)
http://img36.picoodle.com/img/img36/6/10/24/f_gw093m_4b7fd32.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/24/f_gw093m_4b7fd32.jpg&srv=img36)
Ora il dubbio è...lo espongo o no nella sala della memoria o come diavolo si chiama? Se lo espongo diventa customized quindi non lo potrei vendere...aspetto magari che si sappia cosa danno in gw2 esponendo un'arma?
PS Echiel88 ho dato uno sguardo veloce all'esilio degli schiavi ed è proprio tosto ç_ç
||ElChE||88
24-10-2007, 11:04
PS Echiel88 ho dato uno sguardo veloce all'esilio degli schiavi ed è proprio tosto ç_ç
Eh be, sono 4 dungeon praticamente...
In ogni caso se vuoi farlo io sono disponibile.:D
:cry: Scusate l'ignoranza ma cosa significa un necro SS/SV?
Eh be, sono 4 dungeon praticamente...
In ogni caso se vuoi farlo io sono disponibile.:D
Ovvio che lo facciamo :D...ma dobbiamo concertare una build decente o il massacro è assicurato :)
:cry: Scusate l'ignoranza ma cosa significa un necro SS/SV?
Spiteful Spirit (SS) ovvero Spirito Malevolo
Spoil Victory (SV) ovvero Deruba il vincitore
Spiteful Spirit ovvero Spirito Malevolo
Spil Victory ovvero Deruba il vincitore
Ah.... :eek: grazie Redvex
E allora in base a questo come devo "allestire" sto necro? Ogni tanto vedo che chiedono Necro SS o SV sui server inglesi ma nn so cosa fare.
------------------------------------------------------------------------
Un'altra piccola domandina...: a volte leggo che come abilità dicono di mettere ad esempio FORZA 10 +3.
Come devo settare? A 10, a 13 oppure tra 10 e 13?
THX
Ah.... :eek: grazie Redvex
E allora in base a questo come devo "allestire" sto necro? Ogni tanto vedo che chiedono Necro SS o SV sui server inglesi ma nn so cosa fare.
------------------------------------------------------------------------
Un'altra piccola domandina...: a volte leggo che come abilità dicono di mettere ad esempio FORZA 10 +3.
Come devo settare? A 10, a 13 oppure tra 10 e 13?
THX
Dipende SS è un necro maledizioni e spiteful spirit è una fattura che fa danni AoE cioè se il nemico affetto dalla fattura lancia un attacco subisce danni lui e i nemici nei dintorni. Di solito lo si abbina a risveglio del sangue che aumenta le stat di magia del sangue e maledizioni di 2 punti, parassita insidioso, sigillo delle anime smarrite, necrosi (skill da lancia del sole), sofferenza, fretta avventata contamina incantesimi ecc ecc.
Di Sv non ne so tanto fa + danno di SS ma l'obiettivo deve avere più salute di te e solo lui subisce danni; suppongo che risveglio del sangue vada bene ma il resto non saprei, forse sifone vitale.
Come secondaria a volte usano ipno per usare eco arcana e duplicare la skill. Comunque dipende molto dalla missione. Non tenere sottrazione dell'anima basso perchè le magie costano e il necro attinge energia da li.
Forza 10 +3 vuol dire o 10 punti in forza +3 punti derivanti da runa suprema (-75hp) oppure dall'elmo che ha forza +1 e ci aggiungi una runa maggiore +2 (-45hp)
Veramente carina l'idea
Mi son dovuto quasi prostituire :D ma ecco un nuovo arco (lo so che il tormented è più bello :( ma almeno son rimasto con 35k e tra drop potenziamenti e materiali ho speso solo 60-70k)
http://img39.picoodle.com/img/img39/6/10/24/f_gw092am_98566b2.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/24/f_gw092am_98566b2.jpg&srv=img39)
http://img36.picoodle.com/img/img36/6/10/24/f_gw093m_4b7fd32.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/24/f_gw093m_4b7fd32.jpg&srv=img36)
Ora il dubbio è...lo espongo o no nella sala della memoria o come diavolo si chiama? Se lo espongo diventa customized quindi non lo potrei vendere...aspetto magari che si sappia cosa danno in gw2 esponendo un'arma?
che figata di arco:eek: :eek:
ma se lo esponi lo hai poi in gw 2??
ps:ma cosa è quella maschera bellissima sul volto? si trova in gwen?
che figata di arco:eek: :eek:
ma se lo esponi lo hai poi in gw 2??
ps:ma cosa è quella maschera bellissima sul volto? si trova in gwen?
E' quello che non si sa ancora.
La maschera da mo zing si trova in gwen e la si ottiene in cambio di 250 intagli superbi di charr e facendo tutte le quest dell'avanguardia finche Vael non diventa un collezionista
Obi 2 Kenobi
24-10-2007, 13:17
qualcuno di voi ha dei tomi x ritualista normali?me ne mancano 21 e devo arrivare a 50.
E' quello che non si sa ancora.
La maschera da mo zing si trova in gwen e la si ottiene in cambio di 250 intagli superbi di charr e facendo tutte le quest dell'avanguardia finche Vael non diventa un collezionista
veramente bello complimenti.
---------------------
io sono ancora alla ricerca di un tomo da ele, spammo come 1 disgraziato in chat di kamadan ma nulla...
Qualcuno di voi usa Sguardo del giudice con il Ranger? Dato che è un incantesimo che fa infliggere danni sacri e ha penetrazione 20%, pensavo fosse una buona alternativa alle classiche, freccie incendiarie, arma a frammentazione/incubo, evoca fiamma/brina/fulmine.
Beralios
24-10-2007, 15:58
qualcuno di voi ha dei tomi x ritualista normali?me ne mancano 21 e devo arrivare a 50.
Cosa ci fai ? Vuoi diventare 'Collezionista di tomi leggendario ? ;)
Obi 2 Kenobi
24-10-2007, 16:19
no eheh...mi servono x il mio ritu...vorrei partire con già tutte le abilità di factions a portata di mano XD
Cosa ci fai ? Vuoi diventare 'Collezionista di tomi leggendario ? ;)
no eheh...mi servono x il mio ritu...vorrei partire con già tutte le abilità di factions a portata di mano XD
Secondo me con una trentina di skill lo giochi gia' abb bene...
Alla fine ci sono 15 skill base e un po' di contorno :p
Poi molto dipende come lo vuoi giocare
ShadowMan
24-10-2007, 17:39
Qualcuno di voi usa Sguardo del giudice con il Ranger? Dato che è un incantesimo che fa infliggere danni sacri e ha penetrazione 20%, pensavo fosse una buona alternativa alle classiche, freccie incendiarie, arma a frammentazione/incubo, evoca fiamma/brina/fulmine.
Secondo me è inutile sul ranger.
Per una durata decente dovresti avere punitive troppo alte, poi considerando costo\durata non ci stai con l'energia.
Però è utilissimo insieme ad uno smiter se vai nei dungeon con nonmorti! :D
Ma dopo ti diverti lo stesso??:eek:
Obi 2 Kenobi
24-10-2007, 18:28
Ma dopo ti diverti lo stesso??:eek:
cioè? :confused:
Secondo me è inutile sul ranger.
Per una durata decente dovresti avere punitive troppo alte, poi considerando costo\durata non ci stai con l'energia.
Però è utilissimo insieme ad uno smiter se vai nei dungeon con nonmorti! :D
Magari nei frammenti di orr può servire ^^
Dipende SS è un necro maledizioni e spiteful spirit è una fattura che fa danni AoE cioè se il nemico affetto dalla fattura lancia un attacco subisce danni lui e i nemici nei dintorni. Di solito lo si abbina a risveglio del sangue che aumenta le stat di magia del sangue e maledizioni di 2 punti, parassita insidioso, sigillo delle anime smarrite, necrosi (skill da lancia del sole), sofferenza, fretta avventata contamina incantesimi ecc ecc.
Di Sv non ne so tanto fa + danno di SS ma l'obiettivo deve avere più salute di te e solo lui subisce danni; suppongo che risveglio del sangue vada bene ma il resto non saprei, forse sifone vitale.
Come secondaria a volte usano ipno per usare eco arcana e duplicare la skill. Comunque dipende molto dalla missione. Non tenere sottrazione dell'anima basso perchè le magie costano e il necro attinge energia da li.
Forza 10 +3 vuol dire o 10 punti in forza +3 punti derivanti da runa suprema (-75hp) oppure dall'elmo che ha forza +1 e ci aggiungi una runa maggiore +2 (-45hp)
Grazie, chiarissimo ;)
ShadowMan
24-10-2007, 21:49
Sisi! ;)
Ieri notte dopo ascesa l'ho fatta.
Con uno smiter in team fai dei danni assurdi :D
Ero con il war, mi faceva aura di balthazar e sguardo del giudice, media di 150 e passa danni con colpo del boia [50 ~ 80 attaccando normalmente] in più avevo anche luce di deldrimor con i sui 140 danni ad area :sofico:
No, dura troppo poco come è stato già detto.
Lì serve cuore della fiamma sacra ...
Non di certo per un ranger che sta fuori dalla mischia e spamma attacchi con raffica. Cmq non dura troppo poco con preghiere punitive a 9 (come quando uso incanalamento a 9/10) e si può tenere sempre on.
Comunque dovrei fare esilio degli schiavi per completarli tutti. Qualcuno vuole farlo, o ha suggerimenti per team da portare giù?
Sisi! ;)
Ieri notte dopo ascesa l'ho fatta.
Con uno smiter in team fai dei danni assurdi :D
Anche io quando l'ho fatta i due smiter facevano piu' danni che il mio ele :D
Dipende.. se lo tieni tu meglio cuore (dipende sempre come ti viene comoda la seconda prof)... se invece vai con smiter meglio (dipende se vuoi metterlo :p) lo sguardo spammato per il team...
Comunque dovrei fare esilio degli schiavi per completarli tutti. Qualcuno vuole farlo, o ha suggerimenti per team da portare giù?
Io non l'ho ancora fatto ma il consiglio che mi hanno dato e' sempre lo stesso... pain inverter, terreno gelato e i 3 heroes N di guru :D
Poi le solite regole per gli elite' e hm...
Io non l'ho ancora fatto ma il consiglio che mi hanno dato e' sempre lo stesso... pain inverter, terreno gelato e i 3 heroes N di guru :D
Poi le solite regole per gli elite' e hm...
A me hanno anche detto che sguardo del portatore della luce funziona sui nemici in quel dungeon. A me sinceramente gli heroes n di guru non mi convincono tanto
A me hanno anche detto che sguardo del portatore della luce funziona sui nemici in quel dungeon. A me sinceramente gli heroes n di guru non mi convincono tanto
Enchantment Spell. For 8...18...20 seconds, target ally's attacks deal holy damage and have +20% armor penetration.
Se il monk lo mette sul war non e' male... ovvio sono "solo" 18 sec per un raddoppio di danno + penetrazione armatura 20%
Mha va a gusti.. io li uso un pochettino modificati... comunque bisogna dire che girano bene come trio...
Poi e' vero che ogni zona ha diverse richieste ma come linea generale non sono male
||ElChE||88
25-10-2007, 11:32
A me hanno anche detto che sguardo del portatore della luce funziona sui nemici in quel dungeon
Si, ma di quale dei 4 stai parlando? Perché uno è pieno zeppo di elementalisti SF, quindi ci vuole una build un po' diversa. (Tanto si possono fare uno alla volta quei dungeon)
Thunder82
25-10-2007, 11:44
sì lightbringer gaze funzia anche sui nani nel dungeon slaver exile.
Gli heroes necro di guru son pro, ieri ho completato anche scavi di vloxen in hard mode con loro :)
Ripeto una domanda postata prima: Secondo voi vale la pena esporre l'arco del distruttore nella sala della memoria? Di solito io non personalizzo nessun'arma, però bo se stavolta ne vale la pena...
||ElChE||88
25-10-2007, 11:51
sì lightbringer gaze funzia anche sui nani nel dungeon slaver exile.
Ehh? Non lo avevano fixato qualche update fa?
Ripeto una domanda postata prima: Secondo voi vale la pena esporre l'arco del distruttore nella sala della memoria? Di solito io non personalizzo nessun'arma, però bo se stavolta ne vale la pena...
E' un po' difficile rispondere, visto che nessuno ha la più pallida idea di che effetto avrà su GW2.:D
Thunder82
25-10-2007, 12:04
io l'ascia del distruttore l'ho esposta... d'altronde io personalizzo sempre tutto, se mi faccio un'arma è perchè mi piace e me la voglio tenere, e mi pare anche un po' inutile non personalizzarla... nel senso che uno si sbatte e spende migliaia di monete per avere il 15^50, il 20/20 eccetera e poi non si prende il bonus di danno che costa meno e rende di più, cioè il +20% incondizionato della personalizzazione.
io l'ascia del distruttore l'ho esposta... d'altronde io personalizzo sempre tutto, se mi faccio un'arma è perchè mi piace e me la voglio tenere, e mi pare anche un po' inutile non personalizzarla... nel senso che uno si sbatte e spende migliaia di monete per avere il 15^50, il 20/20 eccetera e poi non si prende il bonus di danno che costa meno e rende di più, cioè il +20% incondizionato della personalizzazione.
Il problema è che io punto al tormented longbow/recurve bow. :( E se dovessi sacrificare il destroyer come contro partita lo farei senza pensarci comunque credo che lo farò non ho nessuna arma personalizzata. E di certo non personalizzerò l'arco perfetto req9 zodiacale e req10 della tempesta.
A proposito Echiel a pomeriggio facciamo uno dei dungeon nello slaver's exile? Visto che si possono fare separatamente potremmo almeno provarci
Thunder82
25-10-2007, 12:37
Echiel
Non di certo per un ranger che sta fuori dalla mischia e spamma attacchi con raffica.
Ma leggere la descrizione della skill prima di parlare è troppo sforzo eh?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Heart_of_Holy_Flame
d'altronde io personalizzo sempre tutto, se mi faccio un'arma è perchè mi piace e me la voglio tenere, e mi pare anche un po' inutile non personalizzarla... nel senso che uno si sbatte e spende migliaia di monete per avere il 15^50, il 20/20 eccetera e poi non si prende il bonus di danno che costa meno e rende di più, cioè il +20% incondizionato della personalizzazione.
la stessa cosa che ho detto in game ieri a redvex;)
cioè? :confused:
Se hai tutte le skill all'inizio per me 1 poco di divertimento lo perdi.
Obi 2 Kenobi
25-10-2007, 13:19
ma nooooooooo...assolutamente :D non ti preoccupare XD ^^
Ma le skill le hai sbloccate col PvP o come?
Beralios
25-10-2007, 14:38
M la skill le hai sbloccate col PvP o come?
E' lo stesso dubbio che e' venuto a me.
Deve averle sbloccate almeno con un pg. Almeno spero per lui. :D
Obi 2 Kenobi
25-10-2007, 16:21
le ho sbloccate tutte in pve ^^
le ho sbloccate tutte in pve ^^
prezzo dell'impresa??
Obi 2 Kenobi
25-10-2007, 19:52
allora...il ritualista l'avevo già fatto in passato sbloccando tutte le abilità e alcune elite. Poi lo cancellai, e adesso lo sto rifacendo...capito?^^
allora...il ritualista l'avevo già fatto in passato sbloccando tutte le abilità e alcune elite. Poi lo cancellai, e adesso lo sto rifacendo...capito?^^
Tutto chairo ora :)
L'ho personalizzata alla fine. Ho fatto con E***88 i dungeon di slaver's exile a parte duncan. Domani ci proviamo.
Ho Droppato pyroclastic axe req 11 che ho venduto a 60k :yeah:
Con i soldini mi sa che mi crafto l'armatura norn per il ranger :D
Thunder82
25-10-2007, 22:29
E***88
hai rinunciato a scrivere il suo nome giusto? :asd: :D :sofico:
hai rinunciato a scrivere il suo nome giusto? :asd: :D :sofico:
Già :(
LOL
http://img524.imageshack.us/img524/2195/jorass0.png
:D
L'ho personalizzata alla fine.
finally :p ;)
copione:sofico: :D sto giocando gwen cn l'esplo per farmi quell'armatura :D
cmq io ho 6k punti norn, pero mi manca l'ultima quest per completare il diario dell'eroe. una volta completato quanti punti mi daranno? mica 16k? spero almeno 20k visto che il diario è completo :ciapet: :stordita:
Thunder82
26-10-2007, 00:38
cmq io ho 6k punti norn, pero mi manca l'ultima quest per completare il diario dell'eroe. una volta completato quanti punti mi daranno? mica 16k? spero almeno 20k visto che il diario è completo :ciapet: :stordita:
20k col diario completo
20k col diario completo
ole! giusto giusto:D
||ElChE||88
26-10-2007, 01:16
E***88
A me mancano 400 punti Norn per il rank 5, solo che ho accettato per sbaglio il premio della quest di Kerrsh.:doh:
L'ho personalizzata alla fine. Ho fatto con E***88 i dungeon di slaver's exile a parte duncan. Domani ci proviamo.
Ho Droppato pyroclastic axe req 11 che ho venduto a 60k :yeah:
Ricordo che per Dunkan in hm basta avere le prime 4 in nm e poi fare l'ultimo in hm ;)
Cavolo che culo il drop :sofico:
A me mancano 400 punti Norn per il rank 5, solo che ho accettato per sbaglio il premio della quest di Kerrsh.:doh:
Erroraccio :D
Spamma in giro (sala trasferimento o dove si prende) per cercare un gruppo che ha la quest...
Veramente sono indeciso con la primeval solo son 15k a botta invece di 10 :(
Dividendo le armature da ranger in 2 tipi: con mantello o senza direi che la primeval è la più bella delle senza mantello. Probabilmente rimarrò senza soldi poi bo :( son anche 14k di runa suprema
Quale delle 2? :(
http://wiki.guildwars.com/images/c/c5/Ranger_Primeval_armor_m.jpg
http://wiki.guildwars.com/images/thumb/1/1f/Ranger_Norn_armor_m.jpg/308px-Ranger_Norn_armor_m.jpg
Considerando che la prima costa 75k(+ materiali) e ho solo 112k
||ElChE||88
26-10-2007, 10:06
Erroraccio :D
Spamma in giro (sala trasferimento o dove si prende) per cercare un gruppo che ha la quest...
Lo so. :doh:
Il bello è che era già la terza volta che la stavo ripetendo...ero un po' distratto perché stavo parlando al telefono e ho accettato il premio. :muro:
(Si prende a Gadd's Encampment - è unq quest Asura)
IMHO la Norn è meglio (non con quel colore però).
Oggi Duncan eh. :O
si si duncan ha le ore contante (almeno si spera)
Comunque di mantellose ho l'antica e la norn va bene tra i ghiacci ma mi sembra calduccia per elona :D e poi fa + paura
Fatta la primeval ^^
si si duncan ha le ore contante (almeno si spera)
Comunque di mantellose ho l'antica e la norn va bene tra i ghiacci ma mi sembra calduccia per elona :D e poi fa + paura
loooool :D
comunque imho primeval... adoro le armor con gli spuntoni :D
E poi della norn non mi piacciono i moon boot :p
assolutamente è + bella la norn della primeval che cn tutti quegli spuntoni è orrenda...
cmq oggi devo fare l'ultima quest di gwen. redvex se mi aiuti, ci facciamo l'armatura insieme:D che ne dici?
chi altro vuole unirsi?
assolutamente è + bella la norn della primeval che cn tutti quegli spuntoni è orrenda...
cmq oggi devo fare l'ultima quest di gwen. redvex se mi aiuti, ci facciamo l'armatura insieme:D che ne dici?
chi altro vuole unirsi?
Se per ultima quest intendi il distruttore l'ho fatta in 2 minuti e mezzo in hm :D
Sono comunque rank 4 in norn (8 asura 8 nani e 5 avanguardia) aspetto di fare 40k di punti norn finendo duncan :)
Però penso che farò la primeval anche se 25k in + mi pesano :(
Ps hanno inserito i mod di halloween che figata :D
||ElChE||88
26-10-2007, 10:59
Fatto il rank 5 Norn. :O
http://xs120.xs.to/xs120/07435/gwrank5norn.jpg
loooool :D
comunque imho primeval... adoro le armor con gli spuntoni :D
E poi della norn non mi piacciono i moon boot :p
hihih... nn avevo letto che avevi scritto prima di me.. e cmq tu dici che ti piacciono gli spuntoni ed io no :sofico: :D
Però penso che farò la primeval anche se 25k in + mi pesano
vedi tu. io ti h dato solo il mio parere ;)
Beralios
26-10-2007, 11:40
x Redvex
Se qualche sera hai bisogno di una monaca contattami, sono sempre disponibile perche' faccio solo PVE.
Non sono bravo come voi ma imparo in fretta. :D
IGN: Xiong Ying
x Redvex
Se qualche sera hai bisogno di una monaca contattami, sono sempre disponibile perche' faccio solo PVE.
Non sono bravo come voi ma imparo in fretta. :D
IGN: Xiong Ying
Sicuro i dungeon son divertenti da fare in gruppo :)
Cmq E88 metti gli occhialini alla monk la fa + :oink:
Malachia[PS2]
26-10-2007, 13:00
ragazzi avete visto l' arco del leone? purtroppo per ora ancora nessun extra, c'è solo la città addobbata!
;19327501']ragazzi avete visto l' arco del leone? purtroppo per ora ancora nessun extra, c'è solo la città addobbata!
LA tomba degli antichi re è la più bella ^^
http://img31.picoodle.com/img/img31/6/10/26/f_gw095m_0ec5d74.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/26/f_gw095m_0ec5d74.jpg&srv=img31)
Malachia[PS2]
26-10-2007, 13:18
LA tomba degli antichi re è la più bella ^^
http://img31.picoodle.com/img/img31/6/10/26/f_gw095m_0ec5d74.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/26/f_gw095m_0ec5d74.jpg&srv=img31)
favoloso! però voglio anche gli extra nn solo gli addobbi :mad:
Dividendo le armature da ranger in 2 tipi: con mantello o senza direi che la primeval è la più bella delle senza mantello. Probabilmente rimarrò senza soldi poi bo :( son anche 14k di runa suprema
Quale delle 2? :(
http://wiki.guildwars.com/images/c/c5/Ranger_Primeval_armor_m.jpg
http://wiki.guildwars.com/images/thumb/1/1f/Ranger_Norn_armor_m.jpg/308px-Ranger_Norn_armor_m.jpg
Considerando che la prima costa 75k(+ materiali) e ho solo 112k
Trovo al secoda nettamente più bella, la primeval per esplo non mi ha mai convinto!
;19327921']favoloso! però voglio anche gli extra nn solo gli addobbi :mad:
Il Re Folle comparirà esattamente ai seguenti orari (italiani):
Ore 09.00 (31 Ottobre)
Ore 12.00
Ore 15.00
Ore 18.00
Ore 21.00
Ore 24.00 (01 Novembre)
Ore 03.00
Ore 06.00
Ore 09.00
Trovo al secoda nettamente più bella, la primeval per esplo non mi ha mai convinto!
Ormai ho fatto la primeval e ne sono pienamente soddisfatto. Incute un certo rispetto ^^
A proposito dopo aver riempito il diario di zho e creato il minipet lo posso distruggere?
Ormai ho fatto la primeval e ne sono pienamente soddisfatto. Incute un certo rispetto ^^
grazie all'aiuto di redvex e alcuni miei gildani che mi hanno aiutato nell'ultima quest ho finito il libro degli eroi. consegnato ai norn e finalmente mi sn fatto l'armatura XD
Per carità,è certamente molto bella anche quella ma se io dovessi fare la scelta( e avessi i soldi ndr) prenderei l'altra
comunque complimenti per la primeval fa davvero cattivo!
grazie all'aiuto di redvex e alcuni miei gildani che mi hanno aiutato nell'ultima quest ho finito il libro degli eroi. consegnato ai norn e finalmente mi sn fatto l'armatura XD
Se vuoi la facciamo in hm tanto non ci si mette molto e son punti.
Ecco lo shot dell'argentea primeval armor
http://img27.picoodle.com/img/img27/6/10/26/f_gw098m_1b2a022.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/26/f_gw098m_1b2a022.jpg&srv=img27)
Malachia[PS2]
26-10-2007, 13:53
Il Re Folle comparirà esattamente ai seguenti orari (italiani):
Ore 09.00 (31 Ottobre)
Ore 12.00
Ore 15.00
Ore 18.00
Ore 21.00
Ore 24.00 (01 Novembre)
Ore 03.00
Ore 06.00
Ore 09.00
no ma dicevo i drop e le battaglie in costume...
ci sono eventi per halloween??aspetta che vengo ingame e mi informo!
Beralios
26-10-2007, 14:19
ERRYNOS il tuo avatar mi fa paura. Cambialo subito. :D
ERRYNOS il tuo avatar mi fa paura. Cambialo subito. :D
è in ambito di halloween, appena passa lo cambio :D
Malachia[PS2]
26-10-2007, 19:09
difficile la penultima coop di proph... l'ho fatta da solo con seguaci ed eroi senza mai morire :mc:
;19334343']difficile la penultima coop di proph... l'ho fatta da solo con seguaci ed eroi senza mai morire :mc:
allora perche dici che è difficile se nn sei mai morto?
Thunder82
26-10-2007, 19:56
;19334343']difficile la penultima coop di proph... l'ho fatta da solo con seguaci ed eroi senza mai morire :mc:
ora è facile... una volta la dovevi fare:
-senza le skill pve
-con solo le skill di prophecies
-senza eroi, solo henchmen, con build ridicole
-senza le bandierine per posizionare gli eroi
Vedi che così è un pochino più difficile :D
Hyperion
26-10-2007, 20:14
ora è facile... una volta la dovevi fare:
-senza le skill pve
-con solo le skill di prophecies
-senza eroi, solo henchmen, con build ridicole
-senza le bandierine per posizionare gli eroi
Vedi che così è un pochino più difficile :D
Ma anche così, tanto difficile non era... soprattutto quando uno sapeva a cosa andava incontro e sapeva come affrontarlo...
La prima volta che uno ci arrivava era roba un po' difficilotta per tanti motivi, perchè uno non sapeva bene come giocare il proprio pg, non aveva le skill, non conosceva le build, non c'era guild wiki, non sapeva cosa doveva fare... poi per carità, le ho fatte tutte quasi sempre da solo...
Certo niente a che vedere con quella roba impestatissima di fortezza del tuono... fatta e rifatta n mila volte in n mila modi diversi... rifatta poi alla fine con hench un altro paio di volte...
||ElChE||88
26-10-2007, 20:19
Ma quanti niubbi girano nel giochetto di Halloween?
Ho già beccato Dishonorable per aver ragequittato un paio di volte. :asd:
Thunder82
26-10-2007, 20:21
Ma anche così, tanto difficile non era... soprattutto quando uno sapeva a cosa andava incontro e sapeva come affrontarlo...
La prima volta che uno ci arrivava era roba un po' difficilotta per tanti motivi, perchè uno non sapeva bene come giocare il proprio pg, non aveva le skill, non conosceva le build, non c'era guild wiki, non sapeva cosa doveva fare... poi per carità, le ho fatte tutte quasi sempre da solo...
Certo niente a che vedere con quella roba impestatissima di fortezza del tuono... fatta e rifatta n mila volte in n mila modi diversi... rifatta poi alla fine con hench un altro paio di volte...
sì ma devi ammettere che con tutte le cose che ho elencato la difficoltà diminuisce sensibilmente.
Ogni tanto mi viene in mente come sarebbe fare Gate of Madness con solo gli hench di fine prophecies, senza eroi, bandierine, skill pve, ecc... :asd:
allora perche dici che è difficile se nn sei mai morto?
penso fosse ironico...
E88 pronto a vendicarci di duncan? :D
Perchè vendicarvi, vi ha piallato?
Siam andati senza swap e con gli spiriti in mezzo era duretta :(
A proposito non sarà un granchè ma eccolo
http://img39.picoodle.com/img/img39/6/10/26/f_gw098m_ba24b38.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/26/f_gw098m_ba24b38.jpg&srv=img39)
Tutti droppati e nessuno comprato eh? ^^
||ElChE||88
26-10-2007, 22:34
Ci siamo andati senza alcuna skill utile contro di lui. :asd:
Ci siamo andati senza alcuna skill utile contro di lui. :asd:
LOL peccato però, se ci foste riusciti sareste passati alla storia :p
Alla fine ci siamo riusciti :yeah:
||ElChE||88
27-10-2007, 00:33
Finito ora.
A parte il lavoraccio per swappare gli spiriti.... poi lo attacchiamo, tutti i pg ben separati e ci ara comunque.
Ritorniamo alla carica, senza flag ne niente: metà dei Spirit Rift (l'unica skill pericolosa) li interrompe Redvex, metà li casta su di me e i miei 3 eroi, ed io li evito flaggando lontano.
Drop scadenti per entrambi, come sempre. :D
Drop scadenti per entrambi, come sempre. :D
E per aggiungere sfiga alla sfiga m'è crashato e dovrei andare a rirpendermi la ricompensa :(
http://img29.picoodle.com/img/img29/6/10/26/f_gw098m_4564a4f.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/26/f_gw098m_4564a4f.jpg&srv=img29)
Però almeno son 40k punti :yeah:
Thunder82
27-10-2007, 01:14
vedi che quando lo consegni ne puoi avere un altro pagando 1.8k, per altri 40k punti... a me è successo così
||ElChE||88
27-10-2007, 01:48
vedi che quando lo consegni ne puoi avere un altro pagando 1.8k, per altri 40k punti... a me è successo così
Ma devi fare qualcosa di speciale? Avere già un altro libro in inventario?
A proposito sono rank 5 Avanguardia e Norn e 8 Asura e Nani...supponendo che non posso usarlo per asura con chi mi conviene usarlo? norn o avanguardia?
Edito: l'ho usato con i norn (dato che non avevo + la quest per farmare punti) e per 800 monete mi ha inserito 8 dungeon. Il restolo devo riaggiungere io e mi ha messo proprio quelli + facili :(.
E*88 come prossimi obiettivi pensavo di: o rifare i dungeon per riempire libri e fare punti. O tentare di finire Fow, Fornace e UW per aggiungere le statuine.
Ps ho fatto la deldrimor a hayda ^^ se lo merita :)
||ElChE||88
27-10-2007, 11:17
E*88 come prossimi obiettivi pensavo di: o rifare i dungeon per riempire libri e fare punti. O tentare di finire Fow, Fornace e UW per aggiungere le statuine.
A me mancano ancora un paio di dungeon, però mi va bene sia rifarli che fare UW/FoW/Fornace. Come stai messo con le quest della Fornace?
Ps ho fatto la deldrimor a hayda ^^ se lo merita :)
Io a Xandra...:O
A me mancano ancora un paio di dungeon, però mi va bene sia rifarli che fare UW/FoW/Fornace. Come stai messo con le quest della Fornace?
Io a Xandra...:O
Io delle quest con la fornace con il ranger non ho niente perchè mi son runnato da pertica al campo. Per fare il minipet ho dovuto completare la fornace uccidendo il robottone. Solo che l'ho fatta in altro modo (usando i barili e sfondando le porte) e quindi non ho fatto la quest principale e non me la segna.
Direi di completare prima il tuo libro ti prendi l'ambaradan e poi dedicarci al resto.
Per Kahmu ho fatto l'armatura della fratellanza.
Ps dici di fare la primeval nera?
Ho raggiunto 4.003.740 punti xp (farmando anche poco) ^^
||ElChE||88
27-10-2007, 12:16
Io delle quest con la fornace con il ranger non ho niente perchè mi son runnato da pertica al campo. Per fare il minipet ho dovuto completare la fornace uccidendo il robottone. Solo che l'ho fatta in altro modo (usando i barili e sfondando le porte) e quindi non ho fatto la quest principale e non me la segna.
Direi di completare prima il tuo libro ti prendi l'ambaradan e poi dedicarci al resto.
Ok.
Ps dici di fare la primeval nera?
Ovvio.:O
Ho raggiunto 4.003.740 punti xp (farmando anche poco) ^^
Anch'io sono circa la col Monk, però bisogna contare che ho preso un centinaio di Elite nel weekend in cui davano doppia XP (= Survivor 3 facile).
Non sono convinto della primeval nera (ora è argento) vorrei vederla prima :(
renaulto86
27-10-2007, 12:46
Ma quanti niubbi girano nel giochetto di Halloween?
Ho già beccato Dishonorable per aver ragequittato un paio di volte. :asd:
io sono uno di quelli:D
qualche anima pia potrebbe spiegarmi che si fa? sono battaglie casuali tipo pvp? a che servono?
qualcuno sa se ci sono giochi con punti skillato in gioco?
Malachia[PS2]
27-10-2007, 13:15
io sono uno di quelli:D
qualche anima pia potrebbe spiegarmi che si fa? sono battaglie casuali tipo pvp? a che servono?
mi sa che è la build... fatti un personaggio pvp e una build da pvxwiki, vedrai che già va molto meglio :D
renaulto86
27-10-2007, 13:31
;19343345']mi sa che è la build... fatti un personaggio pvp e una build da pvxwiki, vedrai che già va molto meglio :D
ma col personaggio pvp posso fare le battaglie in maschera?:confused:
Thunder82
27-10-2007, 13:41
ma col personaggio pvp posso fare le battaglie in maschera?:confused:
sì.
le battaglie in maschera danno punti skillato, 7 per win (un po' pochini).
Thunder82
27-10-2007, 13:41
;19343345']mi sa che è la build... fatti un personaggio pvp e una build da pvxwiki, vedrai che già va molto meglio :D
nelle battaglie in maschera le build sono fisse, non le puoi cambiare
Beralios
27-10-2007, 13:42
Parlando di armature ho cambiato quella della monkerina. :D
http://www.rcorti.com/Img/MonkLab.jpg
renaulto86
27-10-2007, 14:34
nelle battaglie in maschera le build sono fisse, non le puoi cambiare
appunto..le skill sono casuali, non le decido io. poi vabbè, pippa sono e pippa resto :p
Malachia[PS2]
27-10-2007, 15:36
io ne ho vinte 5 di fila... mi ha dato 5 dolcetti e 3 archi vergognosi, 15-28 req 12 15^50 +20% della personalizzazione...
||ElChE||88
27-10-2007, 15:56
;19345439']io ne ho vinte 5 di fila... mi ha dato 5 dolcetti e 3 archi vergognosi, 15-28 req 12 15^50 +20% della personalizzazione...
Guarda che le armi le da all'inizio di ogni match, in caso qualcuno non ne avesse. :stordita:
E non si possono vendere.
Il giochino fa pena comunque, e la build del monk è bilanciatissima. :asd:
Thunder82
27-10-2007, 16:00
la build del monk è bilanciatissima. :asd:
brezzaaaaaaaa :asd:
cmq di per se il gioco non è male, purtroppo è infestato da slow loaders oppure gente che il pvp non l'ha mai visto in vita sua...
è un misto di hero battles, gvg ed ascesa come concetto è carino, sarebbe bello se lo mettessero in modo da poter startare con un team di gilda
||ElChE||88
27-10-2007, 16:04
sarebbe bello se lo mettessero in modo da poter startare con un team di gilda
Aggiungi un "sarebbe bello se cambiassero le skill del monk (no mending plz)" :O
A parte gli scherzi, è sbilanciatissimo.
Dervish > Ele > All >>>>>> Monk.
Thunder82
27-10-2007, 17:04
Aggiungi un "sarebbe bello se cambiassero le skill del monk (no mending plz)" :O
A parte gli scherzi, è sbilanciatissimo.
Dervish > Ele > All >>>>>> Monk.
in realtà secondo me il pg più sgravo è il ritu, soprattutto se accoppiato ad un assassino... ho appena fatto 5 flawless di fila con 2 ritu (uno ero io) un assa un paragon e un monk
||ElChE||88
27-10-2007, 17:40
in realtà secondo me il pg più sgravo è il ritu, soprattutto se accoppiato ad un assassino... ho appena fatto 5 flawless di fila con 2 ritu (uno ero io) un assa un paragon e un monk
Non me ne intendo molto di Rt, ma se con un monk in squadra avete fatto 5 flawless allora credo tu abbia ragione. :D
sì.
le battaglie in maschera danno punti skillato, 7 per win (un po' pochini).
Mi pare che sia lo stesso punteggio che davano per le festività del drago
io spero sia la volta buona che prendo quel maledetto titolo:muro:
Thunder82
27-10-2007, 18:26
Non me ne intendo molto di Rt, ma se con un monk in squadra avete fatto 5 flawless allora credo tu abbia ragione. :D
cmq la build di quel ritu è proprio sgrava, ho appena fatto 10 win di fila (stavolta senza monk :asd: )
Il bello è che quel ritu cura come un disperato e fa anche danno (TANTO) provalo. poi quando cappi uno shrine lasci la un bloodsong cosi rompe le balle ad eventuali nemici che lo vanno a cappare
Thunder82
27-10-2007, 18:27
Mi pare che sia lo stesso punteggio che davano per le festività del drago
io spero sia la volta buona che prendo quel maledetto titolo:muro:
io sono a 1119 punti, i 2000 per il rank 2 mi sa che son troppi
io sono a 1119 punti, i 2000 per il rank 2 mi sa che son troppi
io sono a 900 e spero di riuscire a farcela
prima sono andato a prendere fiamme scottanti con l'ele,madonna che fatica, il boss dijin una mesa ele e una balza mi hanno dato non pochi problemi!
però l'ho presa!:cool:
Qualcuno sa cosa si deve fare nella quest "orda delle tenebre"
ammazzo il vecchio wurm, dopo devo raggiungere 1 punto solo che non capisco come si fa, non trovo wurm dove salire,non trovo ponti,non trovo nulla...:muro:
Obi 2 Kenobi
28-10-2007, 19:11
ma dove? in fow?
Beralios
28-10-2007, 19:39
Qualcuno sa cosa si deve fare nella quest "orda delle tenebre"
ammazzo il vecchio wurm, dopo devo raggiungere 1 punto solo che non capisco come si fa, non trovo wurm dove salire,non trovo ponti,non trovo nulla...:muro:
E' abbastanza facile comunque qui trovi la mappa:
Link (http://gw.gamewikis.org/wiki/Horde_of_Darkness)
E' abbastanza facile comunque qui trovi la mappa:
Link (http://gw.gamewikis.org/wiki/Horde_of_Darkness)
grazie mille, am ho risolto da solo, non mi ero accorto all'inizio che c'era il posto dove diventare wurm e io uccidevo tutti i mostri normalmente per poi bloccarmi
soo entrato nel tormento, questa è al volta buona che finisco night:)
Obi 2 Kenobi
29-10-2007, 18:56
ma esiste una remota possibilità di uccidere un demone in hard mode senza farsi ammazzare in 3 colpi?sono entrato prima a farmare mi hanno ammazzato in 3 secondi lol
Io sto tentando di fare il titolo di Protettore di Elona e sto a 17/20 master.
Io con il ranger farmo in hard mode nel velo stigio.
hm in velo stigio? e come fai? ma da solo? rende bene, sia in ori che in vil denaro?:D
Io sto tentando di fare il titolo di Protettore di Elona e sto a 17/20 master.
con che pg?
con che pg?
L'ho fatto stasera insieme a E*88 con il ranger naturalmente :)
ieri ho farato 3 ecto in uw cn ele, pare che è tornato il vecchio uw di una volta...
i nemici rimangono sotto quasi all'infinito e nn scappano :eek: ;)
ShadowMan
30-10-2007, 09:30
ieri ho farato 3 ecto in uw cn ele, pare che è tornato il vecchio uw di una volta...
i nemici rimangono sotto quasi all'infinito e nn scappano :eek: ;)
In modalità normale i nemici son sempre gli stessi idioti :D :sofico:
Se qualcuno ha un arco verdinverno (oro) lo compro per 8k pensavo di averlo e invece è solo quello normale :(
A prop E*88 facciamo anche protettore di Cantha? io son 6/13 in pratica mi mancano quelle a tempo e il boschetto eterno
Beralios
30-10-2007, 10:59
In modalità normale i nemici son sempre gli stessi idioti :D :sofico:
Certo che anche i giocatori normali non scherzano. :)
Ieri ho fatto le ultime tre missioni con hero e hench per il secondo pg.
Ci ho messo meno da solo. Cyndr e la sala di trasferimento centrale mi sono sembrate ridicole.
||ElChE||88
30-10-2007, 11:10
A prop E*88 facciamo anche protettore di Cantha? io son 6/13 in pratica mi mancano quelle a tempo e il boschetto eterno
Ok, però poi si fa qualche titolo che non ho... scegli tu :asd:
http://img31.picoodle.com/img/img31/6/10/30/f_titolitoltim_43b5fd7.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/30/f_titolitoltim_43b5fd7.jpg&srv=img31)
Questa è pure sboronaggine :O
http://img29.picoodle.com/img/img29/6/10/30/f_gw103m_872f741.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/30/f_gw103m_872f741.jpg&srv=img29)
Però ho più punti xp di te :sofico:
||ElChE||88
30-10-2007, 12:27
Però ho più punti xp di te :sofico:
Farmer! :O
A che ora oggi? Io sono on dopo le 6 tue...
Farmer! :O
A che ora oggi? Io sono on dopo le 6 tue...
Idem 6 e mezzo circa ma alle 8 e 15 vado in piscina :O
Io non ho sfruttato nessun weekend però :O
Ok, però poi si fa qualche titolo che non ho... scegli tu :asd:
http://img31.picoodle.com/img/img31/6/10/30/f_titolitoltim_43b5fd7.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/30/f_titolitoltim_43b5fd7.jpg&srv=img31)
:eek:
prima che io arrivi a quel livello avranno chiuso i server :D
||ElChE||88
30-10-2007, 13:33
:eek:
prima che io arrivi a quel livello avranno chiuso i server :D
Mannò, quelli sono i titoli più facili. Se giochi qualche oretta al giorno, in un mesetto ce la fai...;)
i protettori volendo senza problemi...ma il cartografo leggendario:eek: io con l'ipno solo al 93% e non so più dove sbattere la testa
||ElChE||88
30-10-2007, 14:32
i protettori volendo senza problemi...ma il cartografo leggendario:eek: io con l'ipno solo al 93% e non so più dove sbattere la testa
Mah, ne parlano tutti come se fosse difficilissimo, ma a me non sembra proprio. :stordita:
Ho preso il cartografo leggendario su 2 pg senza alcun problema, prima che introducessero il programmino per facilitarlo. Con quello dovrebbe essere una robetta da niente, credo.
bah...io più che che difficile lo troverei mortalmente noioso...
Mah, ne parlano tutti come se fosse difficilissimo, ma a me non sembra proprio. :stordita:
Ho preso il cartografo leggendario su 2 pg senza alcun problema, prima che introducessero il programmino per facilitarlo. Con quello dovrebbe essere una robetta da niente, credo.
Comunque complimenti :D
bah...io più che che difficile lo troverei mortalmente noioso...
Fatti vanquish e arrivi a percentuali alte senza annoiarti ;)
||ElChE||88
30-10-2007, 18:36
vanquish?
Ripulire le aree in Hard Mode...
Brrrrr immagino fare vanquish a cantha dagli appestati :nono:
||ElChE||88
30-10-2007, 19:08
Brrrrr immagino fare vanquish a cantha dagli appestati :nono:
A dire il vero io sto pensando di iniziare proprio con Cantha :asd:
Ripulire le aree in Hard Mode...
mi piacerebbe iniziare in propecis
A dire il vero io sto pensando di iniziare proprio con Cantha :asd:
Mi piace il nome Cantha quindi vorrei o fare il titolo protettore o dominatore :D
||ElChE||88
31-10-2007, 11:00
Mi piace il nome Cantha quindi vorrei o fare il titolo protettore o dominatore :D
Dominatore = ?
Dominatore = ?
Si x me è uguale anche quel titolo:) Adoro l'isola di shing jea e il mare di giada. Un po meno la foresta kurzick e gli appestati :D
A prop ho preso le due maschere :D
||ElChE||88
31-10-2007, 11:10
Si x me è uguale anche quel titolo:) Adoro l'isola di shing jea e il mare di giada. Un po meno la foresta kurzick e gli appestati :D
A prop ho preso le due maschere :D
No, io stavo chiedendo che diavolo è dominatore... :D
Io ho lasciato il pg afk mentre ero a lezione ma si è disconnesso prima. :rolleyes:
Tanto ho tutto il giorno per riprovarci...
PS: Anche a me piace Shing Jea e il mare di giada. La foresta dei Kurzick invece mi fa davvero schifo.
No, io stavo chiedendo che diavolo è dominatore... :D
Io ho lasciato il pg afk mentre ero a lezione ma si è disconnesso prima. :rolleyes:
Tanto ho tutto il giorno per riprovarci...
PS: Anche a me piace Shing Jea e il mare di giada. La foresta dei Kurzick invece mi fa davvero schifo.
Vanquish = dominatore
||ElChE||88
31-10-2007, 11:23
Vanquish = dominatore
Ok. Hai fatto le quest di Cantha? Perché con certe quest si può ripulire 1 o 2 aree intere uccidendo 1 solo nemico...
Io le ho gia fatte però...:cry:
Ok. Hai fatto le quest di Cantha? Perché con certe quest si può ripulire 1 o 2 aree intere uccidendo 1 solo nemico...
Io le ho gia fatte però...:cry:
Sinceramente non so quali sono. Volevo approfittare dell'occasione per fare anche cartografo leggendario visto che sono all'85%
||ElChE||88
31-10-2007, 11:38
Sinceramente non so quali sono. Volevo approfittare dell'occasione per fare anche cartografo leggendario visto che sono all'85%
Questa, per esempio. (http://gw.gamewikis.org/wiki/A_Meeting_With_the_Emperor)
Per me andrebbe bene comunque...
Joe Foker
31-10-2007, 13:27
io tempo fa iniziai a fare i vari titoli, ma come ne facevo uno ne uscivano 10 e mi sono rotto le scatole...ora li faccio nei ritagli di tempo....e soprattutto vado a periodi, ora sto impazzendo per fare glad 3 in ra che è una cosa da rincoglionimento per quanti nubbi si trovano, ed il nuovo metodo secondo me non facilita le cose...
io tempo fa iniziai a fare i vari titoli, ma come ne facevo uno ne uscivano 10 e mi sono rotto le scatole...ora li faccio nei ritagli di tempo....e soprattutto vado a periodi, ora sto impazzendo per fare glad 3 in ra che è una cosa da rincoglionimento per quanti nubbi si trovano, ed il nuovo metodo secondo me non facilita le cose...
se sai usare bene il monk ti farmi in poco tempo qls cosa in ra...
io e la mia gilda ora stiamo girando in TA per fare un po di glad... eWwiWa il lameraggio..
1 monk zb >> io
3 ele/ritu Cavalca il fulmine...
il primo spike di solito lo prendono... il secondo che è dopo circa 10 secondi non hanno già + mana :P
alle 20 torna il re folle, spero di esserci!
HO ASPETTATO 3 ORE QUEL COGLIONE DEL RE FOLLE CHE MI HA TENUTO LI A FARE TUTTI I SUOI COMANDI PER 20 MINUTI P'ER COSA???UNA MASCHERà DI MUMMIA ORRIBILE!!:muro: :muro:
renaulto86
31-10-2007, 19:41
HO ASPETTATO 3 ORE QUEL COGLIONE DEL RE FOLLE CHE MI HA TENUTO LI A FARE TUTTI I SUOI COMANDI PER 20 MINUTI P'ER COSA???UNA MASCHERà DI MUMMIA ORRIBILE!!:muro: :muro:
io ho preso quella da spaventapasseri, carina!
in inghilterra 78 distretti, allucinante! quanta gente può contenere un distretto?
||ElChE||88
31-10-2007, 19:48
Certo che il livello culturale dei distretti itagliani è proprio elevato :asd:
Thunder82
31-10-2007, 19:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/20071031205149_Immagine.JPG
mi sono preso anche quello da spaventapasseri senza fare assolutamente nulla, stando solo dal re in italiano 6, molto carino
ah, vendo sacchetti dolcetto e scherzetto a volontà!
L'evento con il regalo più bello che io ricordi è stata la festa del dragone di cantha dove han dato il minipet del verro celestiale ^^
ot:
io sto di nuovo senza internet e di nuovo nn posso giocare. forse nn riesco nemmeno a prendere le maskere...:O
sn passato dalla tiscali alla telecom per nn avere + problemi ed invece........?!?!?:muro:
è una cosa incredibile:O :banned:
||ElChE||88
31-10-2007, 22:12
sn passato dalla tiscali alla telecom
Oh, ma sei un po' masochista? :asd:
thedarkest
01-11-2007, 09:38
io ho droppato questa in un chest
http://gw.gamewikis.org/images/e/ed/...cola_Staff.jpg
req11 favore divino. salute +43 sotto incant, dimezza il tempo di lancio delle magie favore divino 20% energia +5 sotto incan, danno da fuoco
so che e' rara, quanto ci posso prendere? ( guru dice la q9 100k+ ma di req superiori non parla)
Obi 2 Kenobi
01-11-2007, 12:20
non si vede nulla nel link
io ho droppato questa in un chest
http://gw.gamewikis.org/images/e/ed/...cola_Staff.jpg
req11 favore divino. salute +43 sotto incant, dimezza il tempo di lancio delle magie favore divino 20% energia +5 sotto incan, danno da fuoco
so che e' rara, quanto ci posso prendere? ( guru dice la q9 100k+ ma di req superiori non parla)
Gli unici bastoni che valgono qualcosa sono quelli: eterni, dello zodiaco, ombroso, di platino, obsidian (terra) e naturalmente tormentato/distruttore. Comunque non si vede :D
thedarkest
01-11-2007, 12:28
Gli unici bastoni che valgono qualcosa sono quelli: eterni, dello zodiaco, ombroso, di platino, obsidian (terra) e naturalmente tormentato/distruttore. Comunque non si vede :D
e' questo
http://gw.gamewikis.org/wiki/Chrysocola_Staff
http://img28.picoodle.com/img/img28/6/11/1/f_gw105m_3431949.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/11/1/f_gw105m_3431949.jpg&srv=img28) :yeah:
Ora E*88 possiamo dedicarci a vare il vanquish di cantha ^^. Non so perchè mi ostinavo a fare l'ultima missione cercando un party umano. La volta che è andata meglio abbiamo fatto 20:17 secondi (il master è < 20 min) per il resto chi perdeva tempo ad attaccare mob inutili, chi andava al wc, chi era di una lentezza impressionante, dubito che capissero in che consisteva il master. Da solo con eroi e senza neanche skill celestiale ho fatto 13:48:rolleyes:
Malachia[PS2]
01-11-2007, 14:59
ragazzi ma le maschere del re folle sono oggetti personalizzati oppure sono degli oggetti che si possono duplicare a 100 monete? perchè io nn l' ho beccatto ma un piccolo presente di halloween lo vorrei :D
||ElChE||88
01-11-2007, 15:01
:yeah:
Complimenti!
Let's vanquish :cool:
;19424397']ragazzi ma le maschere del re folle sono oggetti personalizzati oppure sono degli oggetti che si possono duplicare a 100 monete? perchè io nn l' ho beccatto ma un piccolo presente di halloween lo vorrei :D
Sono personalizzati li puoi duplicare solo per i tuoi personaggi (prima li devi far vedere a quello che costruisce i cappelli). Purtroppo se non l'hai beccato l'hai perso per sempre. Io di fatti ho solo 8 maschere mentre credo che siano almeno una dozzina le maschere uscite
||ElChE||88
01-11-2007, 15:11
Sono personalizzati li puoi duplicare solo per i tuoi personaggi (prima li devi far vedere a quello che costruisce i cappelli). Purtroppo se non l'hai beccato l'hai perso per sempre. Io di fatti ho solo 8 maschere mentre credo che siano almeno una dozzina le maschere uscite
Leva "do not disturb" che non posso risponderti!!!!!
io ne ho 3...in 1 modo o nell'altro perdo sempre gli eventi.
Beralios
01-11-2007, 17:31
Le maschere sono carine per l'evento per il resto praticamente da buttare.
Preferisco i bonus dati dai vari 'dolcetti e scherzetti'.
100 punti in piu' di salute o una spinta morale +10% fanno sempre comdo. :D
o ho venduto tutti i sacchetti, 200 e a volte 300 monete l'uno
ps:ne ho ancora, qualcuno ne vuole?:)
ma scelta avversari in gvg è casuale?
l'altro giorno ho visto un combattimento tra una delle prime gilde al mondo contro una sconosciuta indietrissimo nel ranking(che ovviamente son stati sotterrati...)
è stato 1 errore oppure puoi sfidare i primi anche se non sei ancora nessuno?
Obi 2 Kenobi
02-11-2007, 13:49
secondo voi, per un ritualista, è meglio una bacchetta o un bastone?
Beralios
02-11-2007, 15:32
Io sui bastoni applico quasi sempre +5ene e +20% prolunga incantesimi.
Su bacchetta e focus 20/20 e 20 +5ene>50.
Poi di solito guardo l'estetica perche' in pve la cosa non e' che ti cambia la vita.
La cosa che fa davvero la differenza, come insegnano gli espertoni, e' cambiare le skill in base alle situazioni e non fossilizzarsi sempre sulla stessa build come faccio io. :stordita:
Io per la mia ritual uso o la Ssyn's Staff o una bascchetta (incanalamento) con il pupazzo voodoo verde di factions. :D
Io sui bastoni applico quasi sempre +5ene e +20% prolunga incantesimi.
Su bacchetta e focus 20/20 e 20 +5ene>50.
Poi di solito guardo l'estetica perche' in pve la cosa non e' che ti cambia la vita.
La cosa che fa davvero la differenza, come insegnano gli espertoni, e' cambiare le skill in base alle situazioni e non fossilizzarsi sempre sulla stessa build come faccio io. :stordita:
Io per la mia ritual uso o la Ssyn's Staff o una bascchetta (incanalamento) con il pupazzo voodoo verde di factions. :D
il 20% in HCT (non è enchantment longer) imho è pressochè inutile
I migliori mod x bastone sono per me: +20 energia +20% incantesimi HSR 20% oppure +15 energia +60Hp HSR 20%
Per focus mi piacciono quelli con +37 energia (12+15) e come baccheta nessuna. Meglio moddare una spada o ascia o lancia da caster (+5 energia +20%incantesimi) tipo Rajazan Fervor
Non ho un ritualista ma come tutte le classi magiche è importante il pool d'energia. Ora non so come i nemici si comportano contro un ritualista di solito le classi ele/monk sono le prime a essere attaccate. Se si è presi di mira allora prenderi in considerazione un +30hp o +5 arm
Il consiglio generale comunque è: non prendere bastoni o oggetti verdi. Prendine uno completamente moddabbile e inscrivibile e poi fai alcune prove. Con il kit di riciclaggio perfetto non romperesti niente
hanno messo le mappe di hb in ra e ta... provvisorie ma sono una ficata :P ... ora tutti avranno monk / assa per correre dietro ai noob che viaggiano a casaccio per le mappe... :doh:
Se vi serve qualcosa a prezzi bassi, svendo un pò di roba ...
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10215065
Se vi serve qualcosa a prezzi bassi, svendo un pò di roba ...
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10215065
strano di solito a me risponde che lo tiene per collezione :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.