View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
']ma questo war e questo boon monk che skill usavano?
cioè per me deve esserci un abbinazione armor/rune/abilità + l'abilità del personaggio...
Però non può essere solo abilità personale, cioè se hai un war o monk cn skill non incastrate bene tra di loro finisci secco ... poco da fare..
PS per i KOC
Ragazzi scusate per ieri sera.. andate a vedere il post su problemi di tempo in locanda...
:muro:
le skill si sanno e anche rune/attributi sono facilmente ricavabili, quello che cambia è solo l'abilità ;)
I coreani differiscono per mentalità e molti sono sponsorizzati o stipendiati per giocare, per loro non è un passatempo...
scrivi /guitar nella chat
in realtà si fanno solo i movimenti di suono della chitarra....
grazie ;)
le skill si sanno e anche rune/attributi sono facilmente ricavabili, quello che cambia è solo l'abilità ;)
I coreani differiscono per mentalità e molti sono sponsorizzati o stipendiati per giocare, per loro non è un passatempo...
Si lo so .. anche a me se pagassero passerei 24 su 24 a giocare.. Però non penso che sia solo merito dell'abilità di un giocatore... Oddio il 90% è quello e non posso dire di no..
Quel 10% sicuramente è la build (+skill/+rune/+armor) .. Cmq quello che dici è vero si può ricavare... ma è inutile copiare le build degli altri.. devi trovare una build adatta a chi la gioca.. Se fosse per gli europei giocherebbero in 4 monk :sofico:
Cmq sono anche io strabiliato da sti koreani.. sono proprio forti..
E anche gli Ap sinceramente anche senza essere stipendiati hanno il loro posto in hall of fame nel mio cuore videoludico :stordita:
Thunder82
10-01-2006, 16:37
x me semplicemente sul chapter 2:
chi lo compra senza l'1 può giocare solo ritualista ed assassino, e parte già a livello 20, può girare solo sul nuovo continente. Oppure può usare anche le altre partendo già da livello 20 e solo sul nuovo continente boh.
chi ha anche l'1 gioca le 6 classi di ora + le nuove 2, può girare su tutti e 2 i continenti.
x me semplicemente sul chapter 2:
chi lo compra senza l'1 può giocare solo ritualista ed assassino, e parte già a livello 20, può girare solo sul nuovo continente. Oppure può usare anche le altre partendo già da livello 20 e solo sul nuovo continente boh.
chi ha anche l'1 gioca le 6 classi di ora + le nuove 2, può girare su tutti e 2 i continenti.
ma che senso avrebbe partire già a liv 20?? e che lo fai fare il pve allora? solo per skill e rune? per me sarebbe na palla :D
Ciaozzz
negator136
10-01-2006, 19:31
sto leggendo il regolamento online ma una cosa non mi sono chiara...
http://manual.guildwars.com/a-heros-life/attributes/attributes-by-profession.html
qui dice che le skill "fast-casting" sono una prerogativa dei mesmer "primari".
http://guildwars.com/gameinfo/professions/mesmer/mesmer-fastcasting.html
qua elenca solo una skill del tipo "fast-casting".
http://guildwars.com/gameinfo/professions/mesmer/mesmer-noattribute.html
qua infine elenca delle skill costanti, che non migliorano migliorando gli attributi, ma di fatto, molte di esse, potrebbero essere catalogate nel tipo "fast-casting" per via del loro effetto.
ciò che non mi è chiaro è: le skill senza attributo possono essere parte delle skill riservate ai mesmer "primari" e non essere disponibili per chi è mesmer "secondario"?
:confused:
semplicemente il fast casting + l'aumenti + veloce casti la magia... tutto la... è semplice come concetto...
:D
ciò che non mi è chiaro è: le skill senza attributo possono essere parte delle skill riservate ai mesmer "primari" e non essere disponibili per chi è mesmer "secondario"?
:confused:
Esatto.
il lancio rapido è l'attributo primario dell'ipno ed è disponibile solo ad un ipno di professione primaria.
Ciaozzz
negator136
10-01-2006, 19:52
']semplicemente il fast casting + l'aumenti + veloce casti la magia... tutto la... è semplice come concetto...
vabbè... forse mi sono spiegato male... :doh:
ho notato che le abilità della tipologia fast-casting (solo 1 a quanto pare) sono solo per i mesmer primari.
in realtà abilità come l'eco non fanno altro che velocizzare il casting ma sono catalogate sotto no-attribute...
l'eco, ad esempio, è una skill disponibile anche a chi non è mesmer primario oppure è parte della categoria fast-casting? :)
Thunder82
10-01-2006, 19:57
ho notato che le abilità della tipologia fast-casting (solo 1 a quanto pare) sono solo per i mesmer primari.
in realtà abilità come l'eco non fanno altro che velocizzare il casting ma sono catalogate sotto no-attribute...
l'eco, ad esempio, è una skill disponibile anche a chi non è mesmer primario oppure è parte della categoria fast-casting? :)
quelle senza attributo le può usare chiumque. Anche il mantra of recovery, sotto la categoria fast casting, lo può usare chiunque... la differenza è che se non sei un mesmer quel mantra ti dura solo 5 secondi, mentre se lo sei a seconda di quanti punti dai a fast casting quel mantra ti dura anche + di 20 secondi... inoltre se sei un mesmer di primaria il fast casting riduce il tempo di lancio di TUTTE le magie che usi, con fast casting a 16 una magia che richiederebbe 4 secondi si lancia in soli 2 secondi ad esempio... questo è necessario perchè il mesmer deve essere velocissimo a fare le sue cose, specie negli interrupt
io di skill di lancio rapido ho solo un'elite.
ma sei sicuro che ne esistano? ho guardato qualche trainer ma non ne avevano...
Ciaozzz
Thunder82
10-01-2006, 20:15
io di skill di lancio rapido ho solo un'elite.
ma sei sicuro che ne esistano? ho guardato qualche trainer ma non ne avevano...
Ciaozzz
infatti c'è solo quell'elite :D
cmq x negator: l'eco NON velocizza il casting, ti permette solo di lanciare due magie uguali di seguito
negator136
10-01-2006, 20:23
perfetto, avete ragione voi.
avevo interpretato male.
grazie per le spiegazioni :)
Cippermerlo HJS
11-01-2006, 01:11
cioè non lo ha ancora detto nessuno? :eek:
http://it.guildwars.com/events/detail/541/
:sbavvv:
a.net ti adoro...
Cippermerlo HJS
11-01-2006, 01:12
tra le altre cose dette
"The Factions campaign will release in the second quarter of 2006"
ergo aprile/maggio (diciamo in linea con il 1° compleanno del gioco)
Figata. spero di avere tempo quei giorni per provare sta espansione :O
Ciaozzz
20-22 Gennaio...credo che sarò impeganto a non farmi assassinare dal frotto di gente che vorrà provare il nuovo pg... :D
io sicuro li provo entrambi...ma sono ansioso di vedere le novità pre il ranger.. mi sono innamorato della mia Ginevra. Che bello trappare all'inferno...
DvL^Nemo
11-01-2006, 08:18
IMHO il ritualista sara' una figura chiave come personaggio.. E' solo un'impressiona al momento ma non si sa mai
Fortuna che sono a casa tra il 20 e il 22 :sofico:
Ciao !
Cipper ho raccattato uno scudiscio macabro -50hp , che ti possa interessare?
:O
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
11-01-2006, 15:18
Cipper ho raccattato uno scudiscio macabro -50hp , che ti possa interessare?
Ciaozzz
bah la robaccia di ascalon intendi
bah ti offro 200gp giusto perchè sei un amico :O
:D :D :D :D :D
(ps se proprio non lo usi, sì lo vorrei per il farming con l'ele... anche se per ora me la cavo bene con l'eco mist form.....)
WM Vs. Evil (almeno pare da quello che ho letto in giro..in ogni caso è uno dei match recenti)... le foto :eek:
http://gw.gameabout.com/news/index.asp?pg=/news/view.asp&menu_id=1165&cts_id=423
http://gw.gameabout.com/uploads/news/n20060111150728.JPG
http://gw.gameabout.com/uploads/news/n20060111150737.JPG
http://gw.gameabout.com/uploads/news/n20060111150808.jpg
ecco perchè la situazione del gioco in corea è COMPLETAMENTE diversa rispetto al resto del mondo...
ZPZG in un'intervista
http://gw.gameabout.com/uploads/news/4(100).jpg
[QUOTE=trecca]
mio dio... che facce! lol! peggio di quella di relena e etienne! :D
Cmq voglio anche io la magliettina di guild warsssssssssss miticaaaaaaa :muro:
raga, io gw lo vedo così
http://img361.imageshack.us/img361/3172/gw7uq.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=gw7uq.jpg)
stacchi netti tra una texture e l'altra ( come se fossero disegnate a blocchi ) .. da cosa può dipendere ?
se guardate quel sito (e non penso sia l'unico) ci sono interviste, foto, ritrovi delle varie gilde, cronache dei match con screen, tattiche etc... :eek:
un pò come dai noi... solo che in Italia ci sono siti con gli stessi contenuti dedicati al calcio, li invece si occupano di Guildwars (e degli altri giochi online) :eek: :ave:
Cippermerlo HJS
11-01-2006, 16:03
raga, io gw lo vedo così
http://img361.imageshack.us/img361/3172/gw7uq.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=gw7uq.jpg)
stacchi netti tra una texture e l'altra ( come se fossero disegnate a blocchi ) .. da cosa può dipendere ?
driver video
c'è stato un periodo in cui i driver dell'nvidia facevano sti casini.... poi hanno sistemato con la versione 81.95 (o forse 81.94)
se hai una scheda video nvidia usa questi o + recenti e dovresti risolvere
Cippermerlo HJS
11-01-2006, 16:09
sò pazzi questi :D
non ci vedo nulla di pazzesco...
alla fine sono player pro.... solo che invece di fare uno sport classico giocano a GW
per me è più pazzesco che una squadra dilettantistica di calcio sia più conosciuta di tante altre squadre superiori e porti agevolmente 10.000 persone allo stadio solo perchè gira in TV
o ancor + pazzesco che gente che fa una trasmissione televisiva in cui deve semplicemente vivere in una casa osservata da telecamere poi vada in giro per discoteche a chiedere cachet di decina di migliaia di € per poi apparire 15 minuti sì e no
non ci vedo nulla di pazzesco...
alla fine sono player pro.... solo che invece di fare uno sport classico giocano a GW
per me è più pazzesco che una squadra dilettantistica di calcio sia più conosciuta di tante altre squadre superiori e porti agevolmente 10.000 persone allo stadio solo perchè gira in TV
o ancor + pazzesco che gente che fa una trasmissione televisiva in cui deve semplicemente vivere in una casa osservata da telecamere poi vada in giro per discoteche a chiedere cachet di decina di migliaia di € per poi apparire 15 minuti sì e no
straultramegaquoto!
bah la robaccia di ascalon intendi
bah ti offro 200gp giusto perchè sei un amico :O
:D :D :D :D :D
(ps se proprio non lo usi, sì lo vorrei per il farming con l'ele... anche se per ora me la cavo bene con l'eco mist form.....)
No no allora me lo tengo tiè.
:ciapet:
Ciaozzz
Joe Foker
11-01-2006, 19:02
pensierino della sera numero 1
se avessero venduto per 10 euro 2 slot quanta gente se li sarebbe comprati? io dico un 80% che significa un milione di persone, il che significa 10 milioni di euro, non male no?, basti pensare a chi ha comprato un altro codice addirittura
pensierino della sera numero 2
il nuovo capitolo si chima factions, dal nome sembra che sarà basato sul gsvgs, cioè gilde contro gilde, delle fazioni
pensierino della sera numero 3
io penso che l'interazione kryta nuovo mondo sia più semplice di quello che si pensi....staremo a vedere....
mi fanno troppo tenerezza le foto di quei koreani... :D
Thunder82
11-01-2006, 19:23
pensierino della sera numero 2
il nuovo capitolo si chima factions, dal nome sembra che sarà basato sul gsvgs, cioè gilde contro gilde, delle fazioni
ci saranno guerre fra 2 alleanze di gilde, per contendersi il dominio su 55 "distretti" e per i membri dell'alleanze dominante i mercanti dovrebbero vendere a prezzi più vantaggiosi
negator136
11-01-2006, 19:55
ci saranno guerre fra 2 alleanze di gilde, per contendersi il dominio su 55 "distretti" e per i membri dell'alleanze dominante i mercanti dovrebbero vendere a prezzi più vantaggiosi
che spettacolo :D
gli sviluppatori non hanno intenzione di introdurre cavalcature in futuro?
Cippermerlo HJS
11-01-2006, 19:56
non credo anche perchè sono parecchio inutili o squilibranti
Thunder82
11-01-2006, 20:11
sono inutili... ti puoi teletrasportare in tutti gli avamposti, e per quelli che non hai sbloccato ancora puoi pagare un runner che ti ci porti (che sono dei giocatori che utilizzano guerrieri che ti portano a sbloccare un avamposto)
non credo anche perchè sono parecchio inutili o squilibranti
Già me li vedo trecca col suo fido destriero bianco e cipper a dorso di mulo!
:O :D
tipo don chisciotte e sancho !
Ciaozzz
NON è WOW!
Cippermerlo HJS
12-01-2006, 00:10
Già me li vedo trecca col suo fido destriero bianco e cipper a dorso di mulo!
:O :D
tipo don chisciotte e sancho !
Ciaozzz
l'animale che più mi si addice è la bestia alata cavalcata dai Nazgul :O
Beralios
12-01-2006, 07:07
Perche' Pegaso lo butti via. :D :D
Io da buon Fremen mi accontenterei di cavalcare un WURM. :eek:
Beralios
12-01-2006, 07:11
pensierino della sera numero 1
se avessero venduto per 10 euro 2 slot quanta gente se li sarebbe comprati? io dico un 80% che significa un milione di persone, il che significa 10 milioni di euro, non male no?, basti pensare a chi ha comprato un altro codice addirittura
Concordo infatti e' un po' assurdo che il codice di attivazione, sul sito A.Net, costi piu' del gioco acquistato da play.com. :rolleyes:
Per avere un secondo account bastava vendere online non il gioco ma il codice di attivazione alla cifra che hai indicato tu.
io mi accontento di un Bladed Aatxe di livello 29 eh :ciapet:
http://www.guildwiki.org/images/d/d6/BladedAatxe.jpg
poi però mi troverei l'animale più forte del padrone stesso :O
Cippermerlo HJS
12-01-2006, 08:51
Concordo infatti e' un po' assurdo che il codice di attivazione, sul sito A.Net, costi piu' del gioco acquistato da play.com. :rolleyes:
Per avere un secondo account bastava vendere online non il gioco ma il codice di attivazione alla cifra che hai indicato tu.
il fatto è che su plaync (non è a.net che vende i codici ;)) ti vendono solo il codice, cmq devi star lì un'ora a scaricare
ciò nonostante costa di più della media dei negozi........ politiche che non riesco proprio a capire
Cippermerlo HJS
12-01-2006, 09:58
http://pc.gamespy.com/pc/guild-wars-campaign-2/680914p1.html
si spiega un po' la questione "stand alone"
il riferimento a Magic è chiaro, anzi è preso proprio come esempio
secondo gli sviluppatori avere solo l'exp o solo l'originale è come avere un mazzo di carte di un solo set, certo puoi giocare e se sei bravo vinci lo stesso
la morale della favola per i pvper è questa: "sì, puoi giocare con solo l'exp o solo l'originale, puoi farcela lo stesso (si vedrà, ma è opinione abbastanza diffusa che le skill non sono tutto anzi) se però vuoi avere tutte le combo possibili devi avere entrambi i prodotti"
se le cose saranno un minimo bilanciate la cosa non è detto che mi dispiaccia a priori.... mi rimane il dubbio per il fatto che chi ha l'originale non avrà l'accesso alla parte nuova di terreni di gioco, ma dubito che alcuno che giochi seriamente in pvp non programmi di prendere l'espansione ;)
poi....
Once Factions releases, guilds will be able to join together in "alliances." These Alliances will share a chat channel and be able to visit each other's guild halls. More importantly, Alliances will have access to a real-time map of the struggle between Luxon and Kurzick. By participating in "Alliance missions and "faction battles," players can take control of cities and towns and actually move the two nation's control zones.
"This is going to be big." Strain says. "Imagine being able to take control of a whole city, trigger special events, get access to exclusive areas, and work with allies to coordinate a huge global strategy to take over the world!" Strain didn't want to say what the rewards would be for taking over the world, or how the game would handle that if and when it happened. He did say the team has some pretty cool ideas about it, though.
:sbav: :sbav: :sbav:
VOGLIO SUBITO ORA IMMEDIATAMENTE NOW!!!!
per il pve i 2 saranno mondi separati ma collegati via nave per chi ha entrambi i contenuti :)
è spiegata un po' meglio la storia, leggete pure
dna se hai bisogno di una traduzione non scassare troppo le palle :O
- sLiceR -
12-01-2006, 13:24
non vedo l'ora che esca questo factions =)
Sentite non è mi potete dare chiarimenti sui pg Primari/Secondari ke vuol dire?
Un guerriero/negromante è fattibile?.......bo il gioco l'ho ordinato lunedì e penso ke al limite la sett prox dovrebbe arrivarmi :stordita:
Thunder82
12-01-2006, 13:54
Un guerriero/negromante è fattibile?.......
sì ma non pensare di metterti ad animare demoni d'ossa eh ;)
dna se hai bisogno di una traduzione non scassare troppo le palle :O
(traduci please) :stordita:
Cippermerlo HJS
12-01-2006, 14:49
'](traduci please) :stordita:
il sunto è sul primo post del topic su thelair.it sezione generale
cmq di quello che ho scritto io si parla di possibilità di fare alleanze di gilda, con una chat comune :sofico:
le gilde (e quindi le alleanze) rientrano nel gioco delle 2 fazioni e ci si può muovere insieme per conquistare città, posti ecc :eek:
- sLiceR -
12-01-2006, 14:53
la chat comune tra le gilde alleate è qualcosa di spettacolare :D
DvL^Nemo
12-01-2006, 15:54
A me e' sempre piaciuta la storia del PvP che "decide" le sorti del PvE.. Non a caso UW e fow sono accessibili solo se c'e' il favore divino.... Spero che con factions questa "strategia" sia ancora + evidente..
CMQ al tempio delle ere IMHO inseriranno 2 nuove zone tipo UW e FOW rispettivamente alla statua di melandru e quella di dwayna..
Ciao !
DvL^Nemo
12-01-2006, 16:15
Spettacolo..
Immagini delle nuove professioni ( e le zone sullo sfondo )
http://i35.photobucket.com/albums/d169/moonos/aaa1.jpg
http://i35.photobucket.com/albums/d169/moonos/aaa2.jpg
http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/680/680914/guild-wars-factions-20060111072150443.jpg
http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/680/680914/guild-wars-factions-20060111072149037.jpg
Mah non mi pare abbiano armor granchè fescion!!!
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
12-01-2006, 17:52
armor granchè fescion!!!
-.-""""
no_side_fx
12-01-2006, 18:03
Non ho afferrato una cosa, i coreani delle foto sono i vincitori del torneo?
Cippermerlo HJS
12-01-2006, 20:02
Non ho afferrato una cosa, i coreani delle foto sono i vincitori del torneo?
erano le 2 squadre finaliste dei playoff coreani
cmq entrambe andranno alle finali mondiali a taipei :)
Joe Foker
12-01-2006, 20:41
il fatto è che quando hai una gilda con 4 pvpisti e tutti a fare ancora pve non è che sia un granchè...bisogna che si sbrighino...ogni sera faccio fare un paio di coop a qualcuno di gilda....voi direte: ma fagli fare un pg pvp e mettili a combattere....se non sbloccano da pve stoca che fanno pvp serio, per sbloccare da pvp ci vogliono 3 vite
-.-""""
spero in quelle da 15k..confido nell'assassina in perizoma...
Ciaozzz
sì ma non pensare di metterti ad animare demoni d'ossa eh ;)
E quale sarebbe il vantaggio allora? :confused:
Thunder82
12-01-2006, 23:58
E quale sarebbe il vantaggio allora? :confused:
le evocazioni richiedono troppa energia che solo un necro con soul reaping è in grado di avere... con un w/n l'ideale è usare qualche skill tipo Tocco Della Peste per trasferire le condizioni da te al nemico, qualche sifone vitale per autoguarirti, o caso mai l'elite Life Transfer che trovi verso la fine del gioco che è un sifone vitale bello pompato...
le evocazioni richiedono troppa energia che solo un necro con soul reaping è in grado di avere... con un w/n l'ideale è usare qualche skill tipo Tocco Della Peste per trasferire le condizioni da te al nemico, qualche sifone vitale per autoguarirti, o caso mai l'elite Life Transfer che trovi verso la fine del gioco che è un sifone vitale bello pompato...
quoto. sono le skill che usavo io con l'apriscatole tulkas :D
spesso il tocco pestifero mi ha salvato le chiappe in gvg :D
Ciaozzz
The Bear
13-01-2006, 09:16
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se è troppo tardi per cominciare a giocare a guild wars.
Non ho mai giocato a dei giochi "di massa" online, e lo preferisco a W.O.W.
Lo giocherò con la mia ragazza, dite che avremo qualche difficoltà?
Meglio informarsi subito nei vari siti dedicati a GW o meglio avere il gioco in mano e poi documentarsi appena lo si comincia?
So che si crea il pg, ho già letto qualcosa, mi chiedevo se avete qualche consiglio per 2 niubbi in questo campo.
Un'ultima cosa: come girerà su un barton 2800@2000x10 1gbram dual ch. e 9800pro 256bit 128mb overcloccata?
Grazie in anticipo! :D
Cippermerlo HJS
13-01-2006, 09:19
all'inizio del gioco mi dilettavo anche con sguardo del vampiro, qualche sciame qui e lì, esplosioni del cadavere....
poi ho capito che non serviva a nulla, ho tenuto solo il tocco della piaga e via :D
se l'avessi fatto W/R mi divertivo molto di più ma vai a saperlo la prima volta :muro: anche perchè così mi facevo pure in pve il monk / necro con oob :D
Cippermerlo HJS
13-01-2006, 09:21
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se è troppo tardi per cominciare a giocare a guild wars.
Non ho mai giocato a dei giochi "di massa" online, e lo preferisco a W.O.W.
Lo giocherò con la mia ragazza, dite che avremo qualche difficoltà?
Meglio informarsi subito nei vari siti dedicati a GW o meglio avere il gioco in mano e poi documentarsi appena lo si comincia?
So che si crea il pg, ho già letto qualcosa, mi chiedevo se avete qualche consiglio per 2 niubbi in questo campo.
difficoltà 0, la curva di apprendimento è sufficientemente rapida per avere il minimo di familiarità con il pg e ti vengono dati dei suggerimenti per capire come funzia ;)
un paio di lette a qualche forum potrebbe farti bene ma anche gettarti in profonda confusione, anche perchè le discussioni che si fanno raramente sono sul come iniziare a giocare :D
Un'ultima cosa: come girerà su un barton 2800@2000x10 1gbram dual ch. e 9800pro 256bit 128mb overcloccata?
nessun problema gira tranquillo ;)
The Bear
13-01-2006, 09:31
difficoltà 0, la curva di apprendimento è sufficientemente rapida per avere il minimo di familiarità con il pg e ti vengono dati dei suggerimenti per capire come funzia ;)
un paio di lette a qualche forum potrebbe farti bene ma anche gettarti in profonda confusione, anche perchè le discussioni che si fanno raramente sono sul come iniziare a giocare :D
nessun problema gira tranquillo ;)
Grazie mille. Ora sono + tranquillo. Mi sa che sarà una valida alternativa a warcraft III, ormai giochiamo solo a quello in 2 online!
Visto che San Pagarino è già arrivato, ordinerò 2 copie da play a breve allora!
Oila'! un altro magnagati! :D
se vuoi aiuto..ho un pg nel tutorial..se hai bisogno basta che mi fai un fischio...
anche dopo il tutorial... ho la necretta liv 13 che randella da paura :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
13-01-2006, 09:51
Visto che San Pagarino è già arrivato, ordinerò 2 copie da play a breve allora!
ordina ordina ;)
ordina ordina ;)
aho cerca di racattare un'armina per necro per me dai kattivooo!!!
Ciaozzz
aho cerca di racattare un'armina per necro per me dai kattivooo!!!
Ciaozzz
Guarda, se posso dare un consiglio, per il necro le armi migliori sono quelle dei collezionisti, per il mio vecchio Abnaxus non ho mai comprato nulla, tranne un bastone corvino per via del look davvero iettatorio :D
Se vedi qui:
http://www.guildwiki.org/wiki/Collectors
trovi veramente di tutto.
In genere a Maguuma si trovano i focus con richiesta 8 tipo
energia +10
skill+1 20%
salute +30
mentre nel deserto trovi i focus con richiesta 9 tipo
energia +12
migliora casting 20%
migliora ricarica 20%
oppure
energia +12
energia +15
rigenerazione energia -1
salute +30
e poi le bacchette richiesta 9, 11-22, migliora ricarica 20%.
A meno di non andare a caccia di costosissimi oggetti verdi oppure oro, questi sono secondo me quanto di meglio per un caster.
Io per i nuovi personaggi mandavo in giro la warrior o il monk a mietere le bestie relative, e poi mi procuravo gli oggettini.
Se serve una mano chiamami senza problemi.
:)
Guarda, se posso dare un consiglio, per il necro le armi migliori sono quelle dei collezionisti, per il mio vecchio Abnaxus non ho mai comprato nulla, tranne un bastone corvino per via del look davvero iettatorio :D
Se vedi qui:
http://www.guildwiki.org/wiki/Collectors
trovi veramente di tutto.
In genere a Maguuma si trovano i focus con richiesta 8 tipo
energia +10
skill+1 20%
salute +30
mentre nel deserto trovi i focus con richiesta 9 tipo
energia +12
migliora casting 20%
migliora ricarica 20%
oppure
energia +12
energia +15
rigenerazione energia -1
salute +30
e poi le bacchette richiesta 9, 11-22, migliora ricarica 20%.
A meno di non andare a caccia di costosissimi oggetti verdi oppure oro, questi sono secondo me quanto di meglio per un caster.
Io per i nuovi personaggi mandavo in giro la warrior o il monk a mietere le bestie relative, e poi mi procuravo gli oggettini.
Se serve una mano chiamami senza problemi.
si ma mi tocca andare a caccia di roba con la ipno e per ora non c'ho voglia :D
speravo che qualcuno avesse qualche armina tanto per "tirare avanti" :D
Ciaozzz
Beralios
13-01-2006, 11:02
Cyrano devo procurarmi anche io armi per necro se raccolgo qualche oggetto in piu' per pagare i collezionisti te lo passo. ;)
Cyrano devo procurarmi anche io armi per necro se raccolgo qualche oggetto in piu' per pagare i collezionisti te lo passo. ;)
ti ringrazio!
te li pago eh! ;)
Ciaozzz
si ma mi tocca andare a caccia di roba con la ipno e per ora non c'ho voglia :D
speravo che qualcuno avesse qualche armina tanto per "tirare avanti" :D
Ciaozzz
Quando dicevo ti do una mano, intendevo che tu scegli l'oggetto e io lo posso procurare, visto che di zanne, corna, mandibole e robaccia varia ne ho pieno il forziere (e il pg mulo). Se servono ali di grifone quelle si fanno in pochi minuti ...
Thunder82
13-01-2006, 15:12
se l'avessi fatto W/R mi divertivo molto di più ma vai a saperlo la prima volta :muro: anche perchè così mi facevo pure in pve il monk / necro con oob :D
Pensa che io ora usa il boon monk anche in pve :D ho provato a uscire da droknar con tutti i seguaci tranne Alesia e Lina, e riuscivo cmq a tenere su benissimo tutti :D troppo forte il boon :)
Quando dicevo ti do una mano, intendevo che tu scegli l'oggetto e io lo posso procurare, visto che di zanne, corna, mandibole e robaccia varia ne ho pieno il forziere (e il pg mulo). Se servono ali di grifone quelle si fanno in pochi minuti ...
non è che hai 5 Feathered Avicara Scalps e 5 Mountain Troll Tusks? :D
DvL^Nemo
13-01-2006, 15:41
mini preview di IGN su factions !!! ( e 3 nuove immagini )
http://pc.ign.com/articles/681/681120p1.html
Ciauzzz !!
Cippermerlo HJS
13-01-2006, 16:25
Pensa che io ora usa il boon monk anche in pve :D ho provato a uscire da droknar con tutti i seguaci tranne Alesia e Lina, e riuscivo cmq a tenere su benissimo tutti :D troppo forte il boon :)
:ncomment:
Thunder82
13-01-2006, 16:37
:ncomment:
beh basta che cambi secondaria e catturi OoB, è l'unica skill che ti serve :D
Bella Gente!!! se qualcuno matte le mani su un bastone di Willcrusher (quello a due mani) e lo vuole smazzare, mi faccia sapere... che lo aiuto :D :D
Cippermerlo HJS
13-01-2006, 16:52
beh basta che cambi secondaria e catturi OoB, è l'unica skill che ti serve :D
sì in effetti....... :asd:
però aspetto di finire la cattura di quelle da ranger e il farming di skill point per le non elite ;)
anzi pensavo per l'espansione proprio di cambiare le secondarie, tanto prendo le 2 o 3 che servono del ranger per il war e l'unica del necro che mi serve per il monk :)
Joe Foker
13-01-2006, 18:36
Chi vuole il bastone di galigord? preferisco il vil denaro
Joe Foker
13-01-2006, 20:06
EDIZIONE STRAORDINARIA : FACTIONS !!!
Da oggi in poi le 6 classi che tutti conosciamo saranno le "core class" che si troveranno in tutti i capitoli a venire, mentre ogni capitolo avrà due classi nuove (quindi non solo factions!!!) più le sei classi (questo perchè così i nuovi posso comprare anche solo il nuovo capitolo).
Factions si svolge a Chanta una terra come Kryta e presenterà le due famose classinuove:
Assassino, le cui abilità saranno, la doppia arma impugnata, il teletrasporto e le stealth abilities, e il Ritualista sarà un evocatore, utilizzerà i minions per attaccare, guarisce difende, [respinge gli attacchi e si cura (ma non sono sicuro della traduzione anzi...)]
chi ha voglia di tradurre e riportare può farlo qui
ci sono ancora altre notizie che non ho riportato
Una cosa non è chiara, se si sbloccano i livelli e si ricomincia a salire
Hyperion
13-01-2006, 20:23
The original 6 classes will now be referred to as "core" classes and will be present in Factions and all future retail releases.
Ciao!!
ah grazie! aho te pago eh! :D
Ciaozzz
DvL^Nemo
14-01-2006, 13:05
Stamattina in tomba c'era un gruppo di Taiwan !!!
Non resta che vedere altri asiatici, poi si fara'molto piu' interessante..
Ciao
hey paci sapreste dirmi dove posso trovare l'elite da necromante SANGUE E' POTERE (Blood is Power)???
grazie :)
Thunder82
14-01-2006, 14:18
hey paci sapreste dirmi dove posso trovare l'elite da necromante SANGUE E' POTERE (Blood is Power)???
grazie :)
http://www.xennon.co.uk/eliteskills/
se un dì avessi bisogno mi dareste una mano ad andare a prenderla?
negator136
14-01-2006, 14:38
è arrivato!! :D
ordinato domenica sera, arrivato un paio di ore fa... tra poco lo provo :cool:
:yeah:
DvL^Nemo
14-01-2006, 15:39
Anche io ordinato domenica ( la collectors ), non ancora arrivato :(
Ciao !
Neanche a me ancora.....penso lunedì o al limite martedì che mi arrivi
negator136
15-01-2006, 09:43
bello bello bello bello!
ho giocato un paio d'ore con un ele/ipno ma non mi ha entusiasmato molto come personaggio...
oggi lo ricomincio con un guerriero/ranger :cool:
qualcuno può spiegarmi come funziona l'addestramento di animali?
ho visto sul manuale che esistono diverse creature che si possono addomesticare... possono essere cambiate man mano che si prosegue nel gioco? come si fa a "catturarle"?
EDIT: ho provato... e ho capito da solo :)
Senti dato che ancora non mi è arrivato, prova il war/ele e il war/necro.......io sono indeciso se farlo così o viceversa.......
Thunder82
15-01-2006, 13:49
Senti dato che ancora non mi è arrivato, prova il war/ele e il war/necro.......io sono indeciso se farlo così o viceversa.......
uhm war/ele lo vedo meglio per il PvP... anche xchè le skill da ele adatte ad un war come AfterShock o Gale le trovi MOOOLTO avanti nel gioco... in PvE è meglio il classico war/monk (paladino) o un war/ranger... anche war/necro non è male
uhm war/ele lo vedo meglio per il PvP... anche xchè le skill da ele adatte ad un war come AfterShock o Gale le trovi MOOOLTO avanti nel gioco... in PvE è meglio il classico war/monk (paladino) o un war/ranger... anche war/necro non è male
Ed ele/war come lo vedi? Scusa se ti tempesto di domande ma la mia sola esperienza di mmrpg è Mu online
23_Alby23
15-01-2006, 14:21
Quanto posso chiedere per questo martello, secondo voi?
http://img75.imageshack.us/img75/184/hammer3sw.png
Thunder82
15-01-2006, 14:25
Ed ele/war come lo vedi? Scusa se ti tempesto di domande ma la mia sola esperienza di mmrpg è Mu online
si parte cmq dal presupposto che qua cmq ogni classe è potenzialmente ottima... un ele/war può sfruttare le posizioni difensive del war mentre bombarda il nemico ad esempio... un ele/ipno non finirà mai la sua energia... un ele mistico può autoproteggersi o usare le preghiere puntive con tutta l'energia che ha... insomma non ci sono classi "deboli"... l'importante è non fare abbinamenti insulsi tipo un ele/war che va a combattere con spada in mezzo alla mischia :D
Thunder82
15-01-2006, 14:26
nulla, non è neanche max damage (19-35)... vendilo al mercante
23_Alby23
15-01-2006, 14:31
nulla, non è neanche max damage (19-35)... vendilo al mercante
Eh la miseria, adesso non esageriamo.
Visto che mi hanno offerto 600gp, ho chiesto per sapere se potevo ottenere di più. Da lì a dire che conviene venderlo al mercante ce ne passa ;)
||ElChE||88
15-01-2006, 15:13
Visto che mi hanno offerto 600gp, ho chiesto per sapere se potevo ottenere di più. Da lì a dire che conviene venderlo al mercante ce ne passa ;)
Probabilmente chi ti ha offerto 600gp non conosce bene le quotazioni correnti. Come detto da Xander non vale nulla.
Hyperion
15-01-2006, 16:31
Non vale niente, ma prova a riciclarlo, se ti viene il mod da 4 sottrazione di vita lo puoi riutilizzare su altri martelli migliori.
E' un danno aggiuntivo che male non fa.
Ciao!!
Joe Foker
15-01-2006, 19:33
Un consiglio a tutti i nuovi che non vuole essere il migliore ma la mia esperienza:
A prescindere dal pg che scegliete per iniziare il gioco, come secondaria scegliete il monk perchè per il pve è la migliore soluzione, visto che curarsi non fa mai male e poi iniziate ad avere confidenza con le skill del monk che è un pg che non dovrebbe mai mancare tra i 4 slot....
Esempio pratico:
un ele che inzia il gioco lo affiancherei al monk per fare un pve in totale scioltezza, ma un ele quando si sa usare bene è molto meglio con un ipno, ma se fate ele/ipno dal principio fate solo confusione e diventate padroni della primaria più lentamente, col monk vi potrete concentrare di più sulla primaria non disdegnando le cure che non hannno fatto mai male a nessuno.....
wolverine
15-01-2006, 23:48
Beh se per questo c'è gente che vende la IDS ("introvabile!!!") a 80k.. quando ne vale 20k.. :D :doh:
Un consiglio a tutti i nuovi che non vuole essere il migliore ma la mia esperienza:
A prescindere dal pg che scegliete per iniziare il gioco, come secondaria scegliete il monk perchè per il pve è la migliore soluzione, visto che curarsi non fa mai male e poi iniziate ad avere confidenza con le skill del monk che è un pg che non dovrebbe mai mancare tra i 4 slot....
Esempio pratico:
un ele che inzia il gioco lo affiancherei al monk per fare un pve in totale scioltezza, ma un ele quando si sa usare bene è molto meglio con un ipno, ma se fate ele/ipno dal principio fate solo confusione e diventate padroni della primaria più lentamente, col monk vi potrete concentrare di più sulla primaria non disdegnando le cure che non hannno fatto mai male a nessuno.....
io sceglierei la seconda monk non per curarmi ma per avere la ressurezione ( o meglio la rinascita) cosa che in pve puo' essere davvero utile ( mi ricordo con la ipno nella quest con la fortezza del tuono che ad un certo punto ho ressato 6-7 volte i miei compagni che cadevano sotto i colpi dei mursaat :D )
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
16-01-2006, 08:46
io sceglierei la seconda monk non per curarmi ma per avere la ressurezione ( o meglio la rinascita) cosa che in pve puo' essere davvero utile ( mi ricordo con la ipno nella quest con la fortezza del tuono che ad un certo punto ho ressato 6-7 volte i miei compagni che cadevano sotto i colpi dei mursaat :D )
Ciaozzz
beh rinascita è praticamente indispensabile nelle ultime missioni e per ogni raid decente in FoW o UW....
ieri alla bocca di abaddon con il monk entro in un PUG... partiamo e mi accorgo che sono 4 war, 1 ranger, 1 necro, io e un altro monk... domando : "chi l'ha già fatta" nessuno risponde... bene ho già capito tutto :D
ovviamente siamo durati dai 10 ai 20 secondi... il bello che mi hanno chiesto di far strada ma nessuno mi cagava, 7 kamikaze in squadra, il monk che per ressare usava ripristina vita sotto i colpi degli arcieri :doh:
non riuscivo a far nulla scosso da tanta niubbità....
Hyperion
16-01-2006, 09:35
Fosse per me lo metterei in rilievo in prima pagina questo consiglio...
Di default, soprattutto all'inizio, per me è la scelta obbligata; aggiungo soltanto che con monk secondaria uno può anche farmare...
Ciao!!
con ipno-monk si farma? :fagiano:
certo, basta farlo da 55hp con le skill da monk
anche nell'uw volendo :fagiano:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=91600
video http://files.filefront.com/UW_Mesmer_Pt_1wmv/;4457787;;/fileinfo.html
Illusionary Weaponry {E}
Sympathetic Visage
Mending
Essence Bond
Balthazar's Spirit
Healing breeze
Power Drain
Protective Spirit
5 + 3 Fast casting
12 + 3 + 1 Illusion
2 + 3 Inspiration
9 Healing Prayers (+7 breeze, +3 mending)
8 Protection Prayers (15s spirit)
Hyperion
16-01-2006, 10:01
Con qualunque xxx - monk si farma, le skill sono le stesse di sempre.
Se poi uno ci mette qualche skill della primaria, tanto meglio.
Ciao!!
PS questo non vuol dire che altre tipologie di pg non possano farmare...
S T I C A Z Z I :eek:
Altro link x il filmato? non voglio registrarmi.....
ah esiste un sito,simile a quello postato da Thunder82 riguardo le elite skills,che lista le skill normali e dice dove trovarle?(in che missione)
grazie ;)
qualcuno sa se esiste un modo per un war di farmare in UW o FOW in 2 o 3? il ranger può con un team di 4 (3 trapper e 1 M/N)...
grazie
Ma che vuol dire farmare? :confused:
Quale pg (prim/sec) si addice meglio allo stile di gioco Spaccotuttoquellochesimuove?
Per il war meglio sviluppare solo un'arma? (spada) e lasciare le altre (martello, ascia?)
Per la cronaca......ordinato il 9 sto ancora aspettando :cry:
Cippermerlo HJS
16-01-2006, 12:52
ah esiste un sito,simile a quello postato da Thunder82 riguardo le elite skills,che lista le skill normali e dice dove trovarle?(in che missione)
grazie ;)
guildwiki ftw!
www.guildwiki.org
per info sul gioco non esiste di meglio a mio modo di vedere ;)
Quale pg (prim/sec) si addice meglio allo stile di gioco Spaccotuttoquellochesimuove?
Per il war meglio sviluppare solo un'arma? (spada) e lasciare le altre (martello, ascia?)
Per la cronaca......ordinato il 9 sto ancora aspettando :cry:
in questo caso war, anche se presenta alcuni punti deboli...accecamento e debolezza lo rendono inutile, sopratutto la prima condizione perchè ti fa sbagliare il 90% degli attacchi -in pratica ogni colpo- ) e inoltre può essere reso meno offensivo grazie a diverse fatture.
Per il resto è il tradizionale menamena, ed è ESTREMAMENTE sottovalutata la parte tattica (sono skill da supporto del gruppo o per se stessi) soprattutto da gran parte dei PvEisti che ho incontrato.
per le skill imho è obbligatorio sbloccare tutto :D spada generalmente è più usata in PvE, mentre in PvP sono largamente diffusi Ascia (possibilità di danni più alti di tipo spike, cioè tanti danni concentrati in poco tempo) e Martello (Knockdown, interruzioni)
La cosa PIU BELLA in tombe ieri... stavamo formando un gruppo di gilda con alcuni esterni e il war/ranger ci dice "ho 16 in ascia e 16 in forza" :mbe: :eekk: :ops:
2 rune supreme di cui una utilizzata per pompare quell'attributo chiamato forza... che idiota :doh: e voleva anche avere ragione.
E poi War/ranger senza usare Tiger's Fury? :doh:
al limite fanne uno così come questo sotto, 10 in forza sono giusti (anche 9 bastano se si è "obbligati" con altre classi secondarie a mettere 9 in aria o dominio, giusto per reggere il focus e fare gale/shock o blackout più frequentemente).
Warrior/Ranger
Level: 20
Strength: 10 (9+1)
Axe Mastery: 16 (12+4)
Tactics: 6 (5+1)
Beast Mastery: 8
Tiger's Fury (http://www.gwfreaks.com/Library/Ranger/Beast-Mastery/Tigers-Fury.aspx) (Beast Mastery)
Eviscerate (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Eviscerate.aspx) [Elite] (Axe Mastery)
Executioner's Strike (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Executioners-Strike.aspx) (Axe Mastery)
Penetrating Blow (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Penetrating-Blow.aspx) (Axe Mastery)
Swift Chop (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Swift-Chop.aspx) (Axe Mastery)
Sprint (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Strength/Sprint.aspx) (Strength)
"Shields Up!" (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/Shields-Up.aspx) (Tactics)
Resurrection Signet (http://www.gwfreaks.com/Library/All//Resurrection-Signet.aspx) ()
negator136
16-01-2006, 16:06
Warrior/Ranger
Level: 20
Strength: 10 (9+1)
Axe Mastery: 16 (12+4)
Tactics: 6 (5+1)
Beast Mastery: 8
Tiger's Fury (http://www.gwfreaks.com/Library/Ranger/Beast-Mastery/Tigers-Fury.aspx) (Beast Mastery)
Eviscerate (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Eviscerate.aspx) [Elite] (Axe Mastery)
Executioner's Strike (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Executioners-Strike.aspx) (Axe Mastery)
Penetrating Blow (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Penetrating-Blow.aspx) (Axe Mastery)
Swift Chop (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Swift-Chop.aspx) (Axe Mastery)
Sprint (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Strength/Sprint.aspx) (Strength)
"Shields Up!" (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/Shields-Up.aspx) (Tactics)
Resurrection Signet (http://www.gwfreaks.com/Library/All//Resurrection-Signet.aspx) ()
spettacolo! è ciò a cui voglio arrivare io :cool:
Cippermerlo HJS
16-01-2006, 16:23
già...... peccato che eviscerate si prende all'ultima missione del gioco :D
in alternativa c'è un boss in fornace, solo che arrivarci non è esattamente semplice :D
Hyperion
16-01-2006, 16:48
La cosa PIU BELLA in tombe ieri... stavamo formando un gruppo di gilda con alcuni esterni e il war/ranger ci dice "ho 16 in ascia e 16 in forza" :mbe: :eekk: :ops:
2 rune supreme di cui una utilizzata per pompare quell'attributo chiamato forza... che idiota :doh: e voleva anche avere ragione.
Ehm, ma a 16 ci si può arrivare con un solo attributo, mica con 2; con l' elmo hai o +1 a forza o +1 a al dominio dell'ascia...
;)
Ciao!!
no_side_fx
16-01-2006, 16:53
Ehm, ma a 16 ci si può arrivare con un solo attributo, mica con 2; con l' elmo hai o +1 a forza o +1 a al dominio dell'ascia...
;)
Ciao!!
Infatti, mi sa che ha detto una balla, avrà avuto 15 e 16 al massimo
Cippermerlo HJS
16-01-2006, 16:55
;)
Ciao!!
magari contava pure il +1 dell'arma, tralasciando il dettaglio del 20% di possibilità :D
ti piace la combinazione di skill? :D ^^
tanto per informazione quello è comunque un tipico guerriero da PvP per le Tombe, in PvE o GvG si deve fare qualche modifica (soprattutto nel pve serve qualcosa per curarsi come il sigillo della guarigione) :p
ritornando al discorso, in effetti non può averne 2 a 16...
comunque 15 in forza è una vaccata bella e buona :O più che altro è inutile.
Cippermerlo HJS
16-01-2006, 17:23
ti piace la combinazione di skill? :D ^^
tanto per informazione quello è comunque un tipico guerriero da PvP per le Tombe :p
ritornando al discorso, in effetti non può averne 2 a 16...
concordo, son punti buttati.... 9 è + che sufficiente :O (cioè quelli che servono per lo scudo...... sempre che si prenda lo scudo da forza, al limite si può prendere quello da tattica, oppure prendere un focus :D)
negator136
16-01-2006, 18:32
già...... peccato che eviscerate si prende all'ultima missione del gioco :D
in alternativa c'è un boss in fornace, solo che arrivarci non è esattamente semplice :D
vabbè dai... era per dire...
intendevo che quello è il tipo di giocatori a cui sto lavorando...
per ora ho un misero war/esp di 6° livello con 3 punti in forza, ascia e beast mastery... (ne ho ancora un paio da assegnare...)
ho appena spezo 500 danari per farmi l'armatura di ascalon... dite che era meglio se mi tenevo i soldi? :fagiano:
ora ho un felino come animale... tralasciando struzzi, ragni e cinghiali da concorso, quando potrò trovare qualche bell'animale da prendere con me? un lupo delle nevi ad esempio :sbav:
Cippermerlo HJS
16-01-2006, 18:48
ora ho un felino come animale... tralasciando struzzi, ragni e cinghiali da concorso, quando potrò trovare qualche bell'animale da prendere con me? un lupo delle nevi ad esempio :sbav:
quando vai in montagna........ che domande :D
cmq qui c'è tutto quello che vuoi sugli animali che puoi avere come compagni di avventure
http://www.guildwiki.org/wiki/Animal_companion
negator136
16-01-2006, 19:24
quando vai in montagna........ che domande :D
cmq qui c'è tutto quello che vuoi sugli animali che puoi avere come compagni di avventure
http://www.guildwiki.org/wiki/Animal_companion
mitico link!!
avevo già chiesto sul forum e cercato con google ma non avevo trovato nulla così :)
thanks a lot
Secondo voi qual'è il miglior personaggio/secondario per il PVE e xkè?
CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! :rotfl:
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/galeazzi.jpg
http://show.imagehosting.us/show/1076630/0/nouser_1076/T0_-1_1076630.jpg
si vede che hanno resettato la ladder eh? :Prrr: :ciapet:
Cippermerlo HJS
17-01-2006, 00:07
CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! :rotfl:
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/galeazzi.jpg
http://show.imagehosting.us/show/1076630/0/nouser_1076/T0_-1_1076630.jpg
si vede che hanno resettato la ladder eh? :Prrr: :ciapet:
macchè tutto merito del nostro duro lavoro, altro che :O
macchè tutto merito del nostro duro lavoro, altro che :O
vero..del NOSTRO duro lavoro!
:cool:
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
17-01-2006, 08:07
vero..del NOSTRO duro lavoro!
:cool:
Ciaozzz
non sai nemmeno chi è :ave: Poponzo :ave: e ti permetti di dire una roba del genere... altro che bastone nodoso per uno come te :O
Scusate una cosa... come mai ieri sera abbiamo vinto 2 volte di seguito in GvG e nn ci hanno assegnato punti (cioè ci hanno dato +0)??
E perchè fa così da ormai un mese? Cavolo avevamo pure perso dei punti e speravamo di recuperarli.....
Thunder82
17-01-2006, 08:27
Scusate una cosa... come mai ieri sera abbiamo vinto 2 volte di seguito in GvG e nn ci hanno assegnato punti (cioè ci hanno dato +0)??
E perchè fa così da ormai un mese? Cavolo avevamo pure perso dei punti e speravamo di recuperarli.....
è così da un mese xchè ha freezato la ladder per i playoffs... cmq ieri sera la ladder ha riaperto
Cippermerlo HJS
17-01-2006, 09:19
esatto.... per dirti i primi 2 incontri in cui ci hanno dato punti (e gli unici 2 fatti finora... record pulito cmq, 2 V 0 P :D) sono stati dopo le 23:30 momento in cui è avvenuto il reset vero e proprio
da quel momento la classifica è partita, tutti a 1000 e via con il solito sistema Elo :)
Ladder Reset; New Event to be Announced
With the reset of the Guild Wars ladder at 3pm PST (11 pm GMT) today, rated competition is back! We are starting a fun ladder event with the reset. :confused: So, play, win, and check back Monday for more information on this new ladder event!
Cippermerlo HJS
17-01-2006, 09:37
avevano annunciato un evento, ma pensavo si riferissero al WE factions.... invece bolle altro in pentola :)
vabbè aspettiamo lunedì per sapere, sarà un qualche tipo di torneo e/o competizione particolare... ma non ho voglia di scervellarmi sopra :D
Thunder82
17-01-2006, 10:11
Ladder Reset; New Event to be Announced
With the reset of the Guild Wars ladder at 3pm PST (11 pm GMT) today, rated competition is back! We are starting a fun ladder event with the reset. :confused: So, play, win, and check back Monday for more information on this new ladder event!
avevo letto che prima di partire con un altro campionato ci sarà un evento la cui durata della ladder sarà molto più breve, ma non si sa cosa sia :D
non so se e' gia stato postato:
Ecco alcune informazione per il prossimo titolo dedicato al mondo di Guild Wars.
Un nuovo mondo
Guild Wars: Factions è ambientato a Cantha, un lontano continente di derivazione asiatica formato da 3 nazioni e posizionato a sud di Tyria, la terra dove era ambientata la prima campagna di Guild Wars. I giocatori che possiedono sia Guild Wars: Factions sia la campagna precedente potranno spostarsi in barca tra i due continenti.
Nuove professioni
" Il micidiale Assassino utilizza un paio di pugnali e le sue capacità di tele-trasporto per uccidere le sue vittime a distanza ravvicinata.
" Il Ritualista è un "prete dell'oscurità" che controlla le battaglie invocando gli spiriti e sfruttando il potere dei morti.
Alleanze
Le Gilde potranno ora unirsi per formare nuove alleanze. Le Gilde alleate condivideranno le chat e potranno visitare le rispettive sedi. Le alleanze potranno inoltre acquisire il controllo delle città di Cantha partecipando alle "Missioni d'Alleanza" e acquisendo l'abilità di scatenare avvenimenti per guadagnare l'accesso ad aree esclusive.
Fazioni
Allineandosi con una delle due fazioni in guerra, le alleanze potranno conquistare e controllare territori partecipando alle "battaglie di fazione". L'esito di queste battaglie influenzerà l'andamento della guerra tra le fazioni. Le battaglie in corso e il controllo delle città sono sempre visibili sulla mappa del mondo.
Nuove tipologie di gioco
" Missioni di sfida
Missioni cooperative con particolari obiettivi, come resistere a ondate progressive di invasioni nemiche. I migliori risultati personali e i punteggi più alti verranno registrati e visualizzati durante il gioco.
" Missioni di elite
Le alleanze più potenti avranno accesso a nuove aree che sono state progettate per essere le fondamentali aree di sfida cooperativa.
" Missioni di alleanza
Più squadre lottano per acquisire il controllo delle risorse e conseguire vittorie strategiche. I vincitori otterranno punti di fazione per la loro alleanza che porteranno al controllo di intere città e di posizioni strategiche.
" Battaglie di fazione
Battaglie strategiche PvP su ampia scala che consentiranno alle fazioni di conquistare nuovi territori.
Nuovi contenuti
" 300 nuove abilità che includono 90 abilità principali per le due nuove professioni di Guild Wars: Factions e per le sei professioni principali di Guild Wars.
" Oltre 50 nuove ambientazioni, incluse nuove missioni, arene di combattimento e aree dove svolgere le missioni.
" Oltre 100 nuove creature.
" Nuove sedi di gilde.
" Nuovi volti, acconciature e armature, sia per le professioni di Guild Wars: Factions che per le professioni principali.
" Nuovi animali.
" Centinaia di nuove armi e oggetti.
GUILD WARS: FACTIONS - PANORAMICA
La sinossi:
200 anni fa l'imperatore di Cantha fu ucciso dalla sua guardia del corpo personale, un uomo che rispondeva al nome di Shiro Tagachi. Quando la guardia del corpo fu finalmente assicurata alla giustizia (ossia: uccisa) il suo lamento fu così potente e pieno di odio che pietrificò la foresta e trasformò il mare in giada, modificando per sempre il paesaggio di Cantha e delle nazioni confinanti. Attualmente lo spirito di Shiro è tornato a Cantha per portare caos e distruzione e sarà compito dei giocatori fermarlo.
L'ambientazione:
L'azione di svolge a Cantha, un continente formato da 3 nazioni a sud di Tyria (il luogo dove si svolgeva la prima campagna)
I personaggi principali:
Il giocatore: l'eroe. Come sempre l'obiettivo è di assegnare al giocatore il ruolo di protagonista. Guild Wars: Factions segue lo stesso concetto.
Shiro Tagachi: il cattivo. 200 anni prima Shiro ha ucciso l'imperatore di Cantha. Oggi il suo spirito torna con l'intento di seminare il caos. I giocatori dovranno scoprire il suo piano e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Maestro Togo: il consigliere. Il Maestro Togo è il fratellastro dell'attuale imperatore di Cantha e il consigliere/guida dei giocatori che daranno vita a nuovi personaggi nelle terre di Cantha.
Fratello Mhenlo: lo studente. I giocatori dovrebbero già conoscere Mhenlo dal precedente capitolo di Guild Wars. Ex allievo del Maestro Togo, Mhenlo arriva a Cantha per aiutare il suo vecchio maestro (e i giocatori) nella caccia a Shiro Tagachi.
Le nazionalità:
Canthiani: i giocatori hanno conosciuto i Canthiani nello scorso capitolo di Guild Wars. È la nazionalità degli agenti Xunlai (i PNG che custodiscono il forziere). Sono prevalentemente facoltosi mercanti e commercianti, un gruppo molto cosmopolita e laico. Il loro paese è governato da un imperatore che ha ereditato il titolo dal padre.
Kurzick: questo popolo molto conservatore e profondamente religioso risiede nella foresta pietrificata (risultato del lamento mortale emesso da Shiro 200 anni prima). Abitano in costruzioni riccamente ornate e ricavate con maestria all'interno dei giganteschi alberi fossilizzati. In generale, queste persone rispettano lo status quo, i titoli nobiliari e l'ordine prestabilito.
Luxon: un tempo popolo di naviganti, questa nazione ha dovuto adattarsi alla trasformazione del mare in giada (risultato del lamento mortale emesso da Shiro 200 anni prima). La popolazione attraversa il mare pietrificato usando enormi macchinari magici. A causa del mutamento hanno sviluppato una cultura prevalentemente nomade, utilizzano materiali semplici da trasportare per costruire dei rifugi che possano essere smontati velocemente non appena è necessario. Questo gruppo etnico rispetta soprattutto la forza. Il più abile comanda. Fine del discorso.
Le alleanze:
Tra i Luxon e i Kurzick corre un terribile odio reciproco. La ragione deriva soprattutto da una disputa per alcune risorse. Ogni parte attualmente controlla terreni e risorse che l'altra vorrebbe possedere e, di conseguenza, sono in perenne stato di guerra.
I giocatori potranno allearsi con una delle nazionalità per creare un sistema nel quale la gilda che vince porta avanti la causa della propria fazione, cambiando il panorama politico del mondo.
Cippermerlo HJS
17-01-2006, 14:13
Ecco alcune informazione per il prossimo titolo dedicato al mondo di Guild Wars.
ho già postato al link su queste info in inglese qualche giorno fa :)
in italian is better!!!
eheheh
Darkdragon
17-01-2006, 15:36
[... perche non cuttare? -MEGACUTTONE- ...]
che ffigo, saro ninja anche in GW :sofico:
con queste civilta si rifanno molto a quelle orientali, anche se la storia non mi piace mica tanto...
ma quali sono le diff tra il necro e il ritualista? mi sembrano molto simili stando al poco che ho letto...
forse il ritualista è piu simile all ele? :mbe:
Thunder82
17-01-2006, 16:36
che ffigo, saro ninja anche in GW :sofico:
con queste civilta si rifanno molto a quelle orientali, anche se la storia non mi piace mica tanto...
ma quali sono le diff tra il necro e il ritualista? mi sembrano molto simili stando al poco che ho letto...
forse il ritualista è piu simile all ele? :mbe:
uhm sì, hai letto proprio poco :)
a quanto si è capito il ritualista è un misto di monk e ranger.... con una spruzzatina di necro... direi che è ben diverso dal necro cmq
se io non compro l'espansione sarò comunque sempre svantaggiato rispetto ad una persona che ha entrambe le versioni del gioco?Non mi va di spenderci altri 50€ sopra..ç_ç
Cippermerlo HJS
17-01-2006, 17:02
se io non compro l'espansione sarò comunque sempre svantaggiato rispetto ad una persona che ha entrambe le versioni del gioco?Non mi va di spenderci altri 50€ sopra..ç_ç
se non fai pvp, non hai alcun svantaggio rispetto ad altro tranne per contenuti minori.....
se fai pvp potresti essere svantaggiato (o cmq limitato)
e poi da play.com son 28 € ;)
pensa a quelli che spendono 12€ al mese per giocare ai MMORPG (anche se guildwars non lo è proprio data la struttura ad istanze) :D
io avrei già comprato un secondo account se ci fosse la possibilità di fonderlo col primo :(
Cippermerlo HJS
17-01-2006, 17:59
io avrei già comprato un secondo account se ci fosse la possibilità di fonderlo col primo :(
oh basta pensare al pve.... dobbiamo riprendere la scalata al 1° posto ingiustamente sottratoci :O
Darkdragon
18-01-2006, 09:03
uhm sì, hai letto proprio poco :)
a quanto si è capito il ritualista è un misto di monk e ranger.... con una spruzzatina di necro... direi che è ben diverso dal necro cmq
del ritualista ho letto solo che evoca creature... :mc:
Arrivatooooooooooooo!!! tra un po sarò dei vostri :D
Ancora non ho deciso il pg xò :stordita:
eh spero di no..io con la mia topissima Arisha Rayne ho iniziato da poco a fare minions!Fatemela perlomeno arrivare al 20 con la 15k e poi datemi un concorrente con le evocazioni!!!!
DvL^Nemo
18-01-2006, 13:35
Spettacolo..
http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=Guild+Wars&page=search&Go.x=32&Go.y=11
C'e' anche la collector's edition per l'espensione :eek:
Mi sa che li ordino tutti 2 e :sofico:
Ciauzz !!
Ho scelto l'elementalista......mi sa ke ho fatto na cazzata :D
Per la secondaria pensavo al Necro.......che dite?
Dato che dei 5 punti del passaggio di livello ho solo dato +1 magie da fuoco e +2 a energia.......conviene distribuire il resto tra aria terra o concentrarsi su un ramo?
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 13:39
bene
trecca annulla l'altro e vai di preorder :D
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 13:40
Dato che dei 5 punti del passaggio di livello ho solo dato +1 magie da fuoco e +2 a energia.......conviene distribuire il resto tra aria terra o concentrarsi su un ramo?
di solito conviene concentrarsi su 3 rami
4 in casi particolari, 5 in casi veramente estremi ma rari....
Guild Wars 2: Factions Collectors Edition (Campaign 2) ... cioè??
di solito conviene concentrarsi su 3 rami
4 in casi particolari, 5 in casi veramente estremi ma rari....
Necro come secondaria va bene?
Non sono molto esperto e mi sa che ho preso un pg abbastanza difficile da gestire, xò l'idea di scatenare la furia degli elementi e fare qualke fatturina mi attirava. Ho letto un po sui vari forum ke l'elementalista è quello in grado di arrecare danni molto vasti....invece a me sembra deboluccio.....mi sbaglio? :mbe:
bene
trecca annulla e vai di preorder :D
:stordita:
azz dovrò anche andare a ricaricare la postepay :doh: (beh che tanto li scalano quando impacchettano).
Io però volevo aspettare perchè Gale Gray ha parlato di alcuni preorder items :eek: (spero che siano come quelli dei coreani cioè max bonus/danno, non le "pattonate" rifilate a noi occidentali come preorder del gioco a maggio :rolleyes: ).
']Guild Wars 2: Factions Collectors Edition (Campaign 2) ... cioè??
:mbe: :confused:
vuol dire che è l'edizione da collezione del capitolo 2 di guildwars... sai tradurre manco questo? :fagiano:
:mbe: :confused:
vuol dire che è l'edizione da collezione del capitolo 2 di guildwars... sai tradurre manco questo? :fagiano:
No intendevo che ci mettono dentro oltre all'espansione? cuffie ? o cosa?
no no so tradurre se avete altre info datemele please
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 14:14
']No intendevo che ci mettono dentro oltre all'espansione? cuffie ? o cosa?
no no so tradurre se avete altre info datemele please
guarda..... al massimo quel di ncsoft han detto a quelli di play "sì facciamo la collector"
credo che ad oggi siano le uniche info che si hanno :D
Hyperion
18-01-2006, 14:36
http://www.guildwars.com/events/pvpffaweekend/default.html
Manca poco più di 1 giorno (se non ho fatto male i conti, la mezzanotte di domani sera).
Ciao!!
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 14:41
http://www.guildwars.com/events/pvpffaweekend/default.html
Manca poco più di 1 giorno (se non ho fatto male i conti, la mezzanotte di domani sera).
Ciao!!
sì invece perchè è scritto in grande 8:00 am GMT :D
DvL^Nemo
18-01-2006, 14:43
CMQ bastava andare alla pagina in italiano ;)
http://it.guildwars.com/
Programma dell’evento
Inizio: 20 gennaio alle 9:00 ora italiana
Chiusura: 23 gennaio 8:59 ora italiana
Hyperion
18-01-2006, 14:49
Sorry, avevo trovato un banner (EDIT: questo banner (http://pc.gamezone.com/gamesell/p28520.htm) , che con firefox mi porta al 100% l'occupazione della cpu...) con il countdown, e segnava 1 giorno, 8 ore, e spiccioli...
Ciao!!
sì invece perchè è scritto in grande 8:00 am GMT :D
mi prendo la collector a questo punto... però vedo prima che ci mettono.. se no non ne vale la pena... :D :D
Thunder82
18-01-2006, 15:23
beh l'ele è quello che fa più danni diretti fra tutti i pg... cmq dopo la modifica dell'ia fuoco non è più molto conveniente in PvE dato che i mostri scappano e spesso vanno ad attirare altri mostri (infatti prego sempre che venga il giorno in cui faranno a usare a Orion magie dell'aria)...
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 15:34
']mi prendo la collector a questo punto... però vedo prima che ci mettono.. se no non ne vale la pena... :D :D
evviva la decisione :D
io pensavo di prendermi entrambe le collector
factions per aver factions, e l'altra per collezionismo e perchè non si sa mai :D (merging di account :sperem: )
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 15:34
(infatti prego sempre che venga il giorno in cui faranno a usare a Orion magie dell'aria)...
:rotfl: bella questa :asd:
evviva la decisione :D
io pensavo di prendermi entrambe le collector
factions per aver factions, e l'altra per collezionismo e perchè non si sa mai :D (merging di account :sperem: )
Eh si ma prima di comprare io voglio vedere che ci mettono dentro... sai non lavoro e i soldi non li :ciapet:
:ot:
cippermelo ho notato adesso la tua sign dei SOD.... mio dio hai sempre piu stima da parte mia
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 16:42
'] :ot:
cippermelo ho notato adesso la tua sign dei SOD.... mio dio hai sempre piu stima da parte mia
comincio ad aver paura.....
mmm...
Allora, premetto che io ho sempre preferito tattica a forza, per via del sigillo, delle posizioni etc.
Però se è l'attributo primario del war, un motivo ci sarà ... il warrior non fà danni esagerati con l'arma, per cui mettere spada o ascia a 16 secondo me non ha molto senso. Invece è il primo bersaglio di tutti, soprattutto nel PvE, per cui (sempre in PvE) si becca mazzate, fatture, condizioni etc.
O sa difendersi o è il primo a morire.
E allora ho dovuto rivalutarla: tant'è vero che pochi giorni fa ho finito il gioco pure con la war/ipno utilizzando le posizioni dell'ipno, con una ripartizione dei punteggi del tipo:
- Forza 13
- Tattica 12
- Ascia/Spada 8 con danno +15 in posizione
- Ispirazione quello che rimane
- scudo del collezionista o difensore di grognar con +45/-2 in posizione
Praticamente si riesce a stare sotto le mazzate più selvagge di jade, titani, boss, diavoletti etc. attirandosi tutti addosso, sopravvivendo a danni e condizioni di ogni tipo e dando pochissimo lavoro al monk. In tutto questo si riesce pure a far danno con le skill di forza e tattica (che fanno alle volte + danno di quelle delle armi) e anche ad interrompere ...
;)
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 18:04
sì ma con il tuo discorso cosa volevi dire... che il war per far da tank deve avere forza alto? non son d'accordo, anche con 9 vai avanti....... e cmq di danno ne puoi/devi fare, e ne riesci a fare anche molto se vuoi (con il guerriero spada riesco a far fuori nemici in pochissimi colpi)
Hyperion
18-01-2006, 18:08
mmm...
Allora, premetto che io ho sempre preferito tattica a forza, per via del sigillo, delle posizioni etc.
Però se è l'attributo primario del war, un motivo ci sarà ... il warrior non fà danni esagerati con l'arma, per cui mettere spada o ascia a 16 secondo me non ha molto senso. Invece è il primo bersaglio di tutti, soprattutto nel PvE, per cui (sempre in PvE) si becca mazzate, fatture, condizioni etc.
E allora ho dovuto rivalutarla: tant'è vero che pochi giorni fa ho finito il gioco pure con la war/ipno utilizzando le posizioni dell'ipno, con una ripartizione dei punteggi del tipo:
- Forza 13
- Tattica 12
Praticamente si riesce a stare sotto le mazzate più selvagge di jade, titani, boss, diavoletti etc. attirandosi tutti addosso, sopravvivendo a danni e condizioni di ogni tipo e dando pochissimo lavoro al monk. In tutto questo si riesce pure a far danno con le skill di forza e tattica (che fanno alle volte + danno di quelle delle armi) e anche ad interrompere ...
;)
Se ci fosse l'esame di gw e questa fosse la tua preparazione ti direi di tornare tra qualche mese...
:banned: :ciapet: :Prrr:
Ciao!!
Thunder82
18-01-2006, 18:09
mmm...
- Forza 13
- Tattica 12
;)
sì ma in PvP un guerriero tank (se è l'unico nel party) è semplicemente inutile... perchè andranno su di lui solo quando son morti tutti gli altri dato che ai nemici non dà fastidio essendo settato pesantemente in modo difensivo...
e se ce n'è più di uno configurato puramente tank come dici te manca il danno (ok assorbe, ma chi li tira giù i nemici? ;) ) meglio ascia a 16 e usare eviscerate che fa sui 120 di danno e ferita profonda, poi magari anche un ascia rastrello, un colpo penetrante e colpo del boia... con questa sequenza tiri giù un caster in pochi secondi
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 18:21
e se ce n'è più di uno configurato puramente tank come dici te manca il danno (ok assorbe, ma chi li tira giù i nemici? ;) ) meglio ascia a 16 e usare eviscerate che fa sui 120 di danno e ferita profonda, poi magari anche un ascia rastrello, un colpo penetrante e colpo del boia... con questa sequenza tiri giù un caster in pochi secondi
no no, anche in meno :D
:ave: EVISCERATE :ave: FTW!
Life bringer
18-01-2006, 18:32
Salve, dopo aver usufruito del periodo di demo fornito dalla ATI, ieri ho ricominciato a giocare a GW, creando un nuovo personaggio. A tutt'ora sono nell'ascalon non ancora distrutta dai charr. Il mio pg è un Necro\ipnotizzatore e nonostante abbia concluso tutte le quest (penso!) mi mancano ancora gli stivali del necromante, dove li posso trovare? Oltre a ciò, ho una domanda da fare. Ho notato che nel distretto italiano è un continuo spam di persone che vogliono trovare adepti per le loro gilde, non ho visto sia nel periodo di demo, sia in questi 2 giorni NESSUNO, disposto a farsi una partita insieme, soprattutto per le 2 missioni che richiedono un compagno, addirittura un giocatore, dopo avermi offerto di entrare nella sua gilda e alla mia risposta negativa ha voluto che lo aggiungessi alla lista amici in modo da ricontattarlo, fatto questo è tornato al suo impegno di reclutatore, ora mi chiedo, non ci sono in questo gioco persone disponibili a farsi qualche missione insieme? Si cerca solo di reclutare a + non posso? :confused: Fra l'altro essendo all'inizio, cerco una gilda che faccia prevalentemente PVM e magari un po' GDR, per ora non mi interessano gilde che si dedicano unicamente al PVP, esiste una gilda di questo tipo?
Cippermerlo HJS
18-01-2006, 18:43
per il pvm (in GW più comunente chiamato pve) una gilda serve a pochino se non come ritrovo di persone :) intanto vai avanti, può capitare di trovare qualche gruppo con cui ti trovi bene ;) non montare sul primo treno che passa :D
per il gdr credo che a nessuno sia mai sfiorata l'idea di farlo :D
sul fatto dei player.... purtroppo arrivi tardi, io ho inziato 2 mesi dopo e già il livello dei player era sotto zero, ora meglio tralasciare... chi sa giocare ha già finito il gioco e non torna indietro, ne ha le @@ piene, se hai culo di beccare qualcuno che è bravo, bene.... sennò t'attacchi e ti arrangi (come ha fatto il sottoscritto quasi sempre per il pve)
Joe Foker
18-01-2006, 19:16
la nostra gilda è una di queste...aiuta anche in tutorial...e poi ormai nel tutorial il 90& sono terzi o quarti pg quindi appena si vede uno nuovo scatta lo sciacallaggio...e vedi che ti girano attorno...la migliore cosa è entrare in una gilda così non ti rompono le palle e ti aiutano di più...sembrerà assurdo ma è così e poi quando trovi persone che ti sembrano valide cambi gilda e ti associ all'altra...basta un tastino
Thunder82
18-01-2006, 19:42
sul fatto dei player.... purtroppo arrivi tardi, io ho inziato 2 mesi dopo e già il livello dei player era sotto zero
Allora ti sei perso Alesia che dopo il res agli shrine in pvE volava attraverso le montagne fino al punto in cui era morta, e poi rimaneva incastrata nel terreno :D non ti dico le bestemmie quando tutto il party era morto a un passo da Galrath e lei era l'unica viva, incastrata nel terreno :rolleyes: /quit e ricomincia missione
sì ma in PvP un guerriero tank (se è l'unico nel party) è semplicemente inutile... perchè andranno su di lui solo quando son morti tutti gli altri dato che ai nemici non dà fastidio essendo settato pesantemente in modo difensivo...
Per il PvP non mi pronuncio, però mi sembra una considerazione giusta, in quanto penso che il warrior sia l'ultimo ad essere attaccato in ordine di priorità. Al più lo accecano o lo azzoppano per metterlo fuori combattimento.
In PvE è diverso, il warrior è il primo ad attaccare, e quindi si becca di tutto. Poi ho provato un pò di skill di cui sopra con ascia a 13, ho pure una suprema ma non l'ho mai usata, però contro avversari di liv. 20-21 (grifoni) un eviscerate a 13 mi ha fatto al massimo 50-55 danni. Immagino che contro un titano di liv. 28 ne farebbe anche meno. Niente rispetto ai 180 e oltre che fa un necro con una sola spell (FoC), e per di più che ignorano l'armatura. Chiaramente in PvP se ti lanci su un caster di liv. 20 che ha l'armatura da 60 lo affetti senza difficoltà.
Io comunque riporto la mia esperienza personale di un paio di sere fa, dove riuscivo a resistere con 10 tacche di degenerazione addosso, tra i diavoletti e i titani, mentre gli altri due warrior andavano giù senza rimedio.
Sinceramente non mi va di giocare la parte del warrior che non esce in coop se non ha almeno due monk dedicati ...
Thunder82
18-01-2006, 22:31
Per il PvP non mi pronuncio, però mi sembra una considerazione giusta, in quanto penso che il warrior sia l'ultimo ad essere attaccato in ordine di priorità. Al più lo accecano o lo azzoppano per metterlo fuori combattimento.
In PvE è diverso, il warrior è il primo ad attaccare, e quindi si becca di tutto. Poi ho provato un pò di skill di cui sopra con ascia a 13, ho pure una suprema ma non l'ho mai usata, però contro avversari di liv. 20-21 (grifoni) un eviscerate a 13 mi ha fatto al massimo 50-55 danni. Immagino che contro un titano di liv. 28 ne farebbe anche meno. Niente rispetto ai 180 e oltre che fa un necro con una sola spell (FoC), e per di più che ignorano l'armatura. Chiaramente in PvP se ti lanci su un caster di liv. 20 che ha l'armatura da 60 lo affetti senza difficoltà.
Io comunque riporto la mia esperienza personale di un paio di sere fa, dove riuscivo a resistere con 10 tacche di degenerazione addosso, tra i diavoletti e i titani, mentre gli altri due warrior andavano giù senza rimedio.
Sinceramente non mi va di giocare la parte del warrior che non esce in coop se non ha almeno due monk dedicati ...
chiaro che il ruolo del warrior nel pve e nel pvp è estremamente diverso, per le considerazioni che hai fatto anche te. mentre in pve è obbligatorio come tank, in pvp in alcune build può essere addirittura "inutile" se non dannoso... e ha un ruolo + da "rompiscatole", con interruzioni, burrasca, knockdown e condizioni...
Hyperion
18-01-2006, 22:34
Sì ma:
- foc lo tiri una volta, max 2 e poi aspetti per 20 secondi
- per fare 139 (max) di danni devi avere maledizioni a 16 ed avere awaken the blood
- per resistere in mezzo ai mob non è necessario avere pompati sia forza sia tattica, e per fare danno l'unica strada è il dominio: un qualunque war è fatto con 11/12 punti al dominio, poi a scelta forza o tattica (a seconda della tua build), ed un terzo ramo della secondaria (quale che sia, se vuoi ti puoi prendere una secondaria per migliorare la resistenza)
Per togliere fatture e condizioni io consiglio purge signet, ti azzera l'energia, ma tanto il war può andare avanti con la sola adrenalina.
Ciao!!
ho preordinato factions collector edition su play.com :D
tie'.
Ciaozzz
Life bringer
19-01-2006, 09:24
per il pvm (in GW più comunente chiamato pve) una gilda serve a pochino se non come ritrovo di persone :) intanto vai avanti, può capitare di trovare qualche gruppo con cui ti trovi bene ;) non montare sul primo treno che passa :D
per il gdr credo che a nessuno sia mai sfiorata l'idea di farlo :D
sul fatto dei player.... purtroppo arrivi tardi, io ho inziato 2 mesi dopo e già il livello dei player era sotto zero, ora meglio tralasciare... chi sa giocare ha già finito il gioco e non torna indietro, ne ha le @@ piene, se hai culo di beccare qualcuno che è bravo, bene.... sennò t'attacchi e ti arrangi (come ha fatto il sottoscritto quasi sempre per il pve)
ti ringrazio per l'intervento. Sono ovviamente d'accordo con quanto da te scritto, la cosa che mi fa rimanere perplesso è che non c'è NESSUNO che sia disposto a fare una semplice coop assieme, l'unica cosa che sanno dire è: entri nella mia gilda? Anche io mi sono "sempre" arrangiato in pve xò se non sbaglio è o non è GW un mmorpg? Voglio dire... nella fase tutorial ci sono almeno 2 missioni che devi fare con qualcuno e non perchè i nemici sono troppo forti, ma perchè ti viene espressamente richiesto. Per quanto riguarda gilde GDR avevo letto su un forum degli A.N. (centra niente con il partito :D) gilda "d'elite" espressamente indirizzata sul gdr, su 1 altro forum ho letto di gilde pve & gdr. Se ho tempo mi documenterò meglio, per intanto, oggi se riesco a giocare un pochettino, chiederò a qualche non gildato se vuole fare una coop assieme, vedremo come andrà a finire :D
Cippermerlo HJS
19-01-2006, 09:38
beh, dopo il tutorial hai la possibilità di girare con gli henchmen (bot in pratica)
e non è che sei obbligato a trovare una gilda per andare in giro con qualcuno ;) vai in città/avamposto, chiedi chi vuole fare qualcosa insieme e si parte (sempre che trovi qualcuno....)
Hanno aggiornato il gioco.....bellissime le icone dei pg :) per ora purtroppo ingiocabile dato che per caricare un'area ci si impiega un'eternità :rolleyes:
- sLiceR -
19-01-2006, 15:44
ti ringrazio per l'intervento. Sono ovviamente d'accordo con quanto da te scritto, la cosa che mi fa rimanere perplesso è che non c'è NESSUNO che sia disposto a fare una semplice coop assieme, l'unica cosa che sanno dire è: entri nella mia gilda? Anche io mi sono "sempre" arrangiato in pve xò se non sbaglio è o non è GW un mmorpg? Voglio dire... nella fase tutorial ci sono almeno 2 missioni che devi fare con qualcuno e non perchè i nemici sono troppo forti, ma perchè ti viene espressamente richiesto. Per quanto riguarda gilde GDR avevo letto su un forum degli A.N. (centra niente con il partito :D) gilda "d'elite" espressamente indirizzata sul gdr, su 1 altro forum ho letto di gilde pve & gdr. Se ho tempo mi documenterò meglio, per intanto, oggi se riesco a giocare un pochettino, chiederò a qualche non gildato se vuole fare una coop assieme, vedremo come andrà a finire :D
Ho una piccola gilda pve (15-20 persone). Se sei interessato fammi sapere, ...in ogni caso ti consiglio di entrare con noi solo se hai teamspeak o rischi di non integrarti visto che siamo un gruppo piuttosto compatto e tutte le cumunicazioni e le cazzate le diciamo li :D
Hanno aggiornato il gioco.....bellissime le icone dei pg :) per ora purtroppo ingiocabile dato che per caricare un'area ci si impiega un'eternità :rolleyes:
sbav io non vedo l'ora di provare gli allenamenti nuove arene etc :ave:
nuove professioni da domani in PvP :ave:
3/4 d'ora e sono a casa :grrr:
per domani faccio prima a portarmi il notebook in ufficio :sofico: :rotfl:
:eek: :eek:
http://img75.imageshack.us/img75/3302/newpvp7kv.jpg
Thunder82
19-01-2006, 18:36
sbav io non vedo l'ora di provare gli allenamenti nuove arene etc :ave:
beh gli allenamenti x chi sa già come funziona il pvp non son niente di nuovo... di arena nuova ce n'è una o due :D
cmq bello fare pvp contro gli hench e gli hench fanno gg :eek: :D
Joe Foker
19-01-2006, 19:39
NOX (http://xoomer.virgilio.it/italianmafia/home.htm)
Prima di intraprendere la strada che dovrebbe portarmi 2 anni avanti vorrei fare un paio di domande? Mi mancano gli stivali da elementalista....quale collezionista li ha? Non ho neanke una magia d'acqua ma solo fuoco e un paio aria.....possibile? le trovo + avanti?
Vabbè ho trapassato ormai amen :D
Thunder82
19-01-2006, 21:52
è uscito l'update :D
devo dire che il PvP contro gli hench è MOLTO difficile nella sfida zaishen... in particolar modo contro i ViM trappers e contro il degen team...
soprattutto perchè gli hench si ressano istantaneamente, e non sbagliano MAI... e c'è solo una build che può contrastare ogni build (ad esempio contro iway senza un ele/monk warder+egida vieni piallato all'istante, e contro il degen team serve un converti fatture almeno)
cmq alla fine son riuscito a battere 5 team diversi e son passato a Zeishen Elite :D :cool:
Thunder82
19-01-2006, 22:09
Cmq ora dove c'erano le tombe fino a ieri, si entra in un NUOVO underworld (che poi è la prima mappa delle vecchie tombe) senza pagare 1k dove droppano NUOVI oggetti verdi fra cui la vecchia Shadow Sword che era stata tolta dal gioco poco dopo l'uscita di gw
Joe Foker
20-01-2006, 02:37
che si fa con questa elite?
Cmq ora dove c'erano le tombe fino a ieri, si entra in un NUOVO underworld (che poi è la prima mappa delle vecchie tombe) senza pagare 1k dove droppano NUOVI oggetti verdi fra cui la vecchia Shadow Sword che era stata tolta dal gioco poco dopo l'uscita di gw
l'han tolta poco PRIMA l'uscita del gioco, ne son certo perchè i "collezionisti" di armi la venerano da mesi senza averne mai vista una :D
Che poi è quella usata dai mostri della Fissure, solo che fino ad ora non era proprio presente.
http://realmsbeyond.net/gw/images/Arm-SwordShadowBlade.jpg
Shadow Blade
Per non parlare del sickle perfetto :ave: o del fantastico scudo con la skin del shadow shield :cool:
http://realmsbeyond.net/gw/images/Arm-AxeSickle.jpg
li voglio tutti :cry:
guildwiki ovviamente è 2 spanne sopra tutti ed ha già la lista degli item dell'HoH :D
http://www.guildwiki.org/wiki/Hall_of_Heroes_unique_items
ecco l'HoH :eek: :)
http://homepage.ntlworld.com/mark.bushby2/HoH-UW.jpg
DvL^Nemo
20-01-2006, 07:52
Stasera mi aggiungo puro io :D
Speriamo a casa sia arrivata la collector's !!!
Ciao !
guardate cosa usano i mob nel nuovo uw :eek: :cry:
http://img497.imageshack.us/img497/9307/monsterownage3qm.png
DvL^Nemo
20-01-2006, 08:31
Spettacolo, adesso si fa molto piu' intressante nel nuovo UW, non vedo l'ora di provare :eek:
Ciao !
DvL^Nemo
20-01-2006, 08:41
l'han tolta poco PRIMA l'uscita del gioco, ne son certo perchè i "collezionisti" di armi la venerano da mesi senza averne mai vista una :D
Che poi è quella usata dai mostri della Fissure, solo che fino ad ora non era proprio presente.
http://realmsbeyond.net/gw/images/Arm-SwordShadowBlade.jpg
Shadow Blade
Spettacolo la shadow blade e guardate che bonus !!! :eek:
http://img18.imageshack.us/img18/713/victoftw4my.png
Ciauzzz !!
fan schifo :( molto meglio con uno zelante (da usare con frenzy, tiger's fury etc) e +5 armor
DvL^Nemo
20-01-2006, 09:03
Ah avevo letto che aveva health degeneration -1, invece e' regeneration..
CMQ fa il suo effetto
Ciao !
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 09:08
guardate cosa usano i mob nel nuovo uw :eek: :cry:
http://img497.imageshack.us/img497/9307/monsterownage3qm.png
diciamo che è carina :D
ieri sera diventavo matto a toglierti condizioni, era na roba impressionante quante ne avevi :eek:
cmq con il monk pve devo trovare sistemi recupero energia decenti....
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 09:19
fan schifo :( molto meglio con uno zelante (da usare con frenzy, tiger's fury etc) e +5 armor
già :(
però il disegno è bellissimo :sbav: :sbav:
no_side_fx
20-01-2006, 09:31
cmq con il monk pve devo trovare sistemi recupero energia decenti....
prova monk/necro con l'elite del necro offerta di sangue, io la uso per pvp magari ti potrebbe andar bene anche nel pve
ghibli2307
20-01-2006, 09:41
La spada è bellissima!!! e pure il falcetto!!! LA VOGLIO!!!.. solo che il nuovo UW che palle!!! noioso... stamattina ho fatto il killer (assassino) ... carino :D
Ed oggi si cerca la spada!
prova monk/necro con l'elite del necro offerta di sangue, io la uso per pvp magari ti potrebbe andar bene anche nel pve
non so se cipper intendeva col ranger (ha quella come secondaria)... e conosce ben OoB visto che è il monk fisso nella nostra squadra da GvG :D
cmq in pve va benissimo anche mesmer in modo da usare fattura ispirata, incanalamento o prosciuga incantesimo.
Un altro modo per gestire bene l'energia è usare il sigillo della devozione, costa nulla e cura decentemente anche se è estremamente lento (e ci sono pochi casi di spike in pve, vedasi avicara :D ).
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 10:37
non so se cipper intendeva col ranger (ha quella come secondaria)... e conosce ben OoB visto che è il monk fisso nella nostra squadra da GvG :D
cmq in pve va benissimo anche mesmer in modo da usare fattura ispirata, incanalamento o prosciuga incantesimo.
Un altro modo per gestire bene l'energia è usare il sigillo della devozione, costa nulla e cura decentemente anche se è estremamente lento (e ci sono pochi casi di spike in pve, vedasi avicara :D ).
OoB me lo sogno di notte ormai... F2-1-F1.... tra un po' faccio l'artrosi a furia di farlo :D
una cosa che faccio di sicuro a breve è trasformare il W/N in W/R e il Mo/R in Mo/N in maniera "definitiva" (che poi ovviamente non è vero, però per factions userò queste combinazioni per sbloccare le skill :))
però ho il dubbio se usare veramente OoB in pve o buttarmi sul mez che imho va meglio.... però a quel punto dovrei fare E/N per faction.... insomma non ci capisco più nulla :D
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 10:39
intanto sto provando le robe di assassino e ritualista....
DA PAURA
ieri sera diventavo matto a toglierti condizioni, era na roba impressionante quante ne avevi :eek:
Allora forse è il caso di rispolverare il vecchio W/N ...
Tocco della Peste FTW!
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 10:40
Allora forse è il caso di rispolverare il vecchio W/N ...
Tocco della Peste FTW!
sto per dire che abbandono il W/N e arriva questo che dice di rispolverarlo :D
abna... il problema è che te le prendi di continuo lì :D
sto per dire che abbandono il W/N e arriva questo che dice di rispolverarlo :D
abna... il problema è che te le prendi di continuo lì :D
Si, ma se sei accecato e trasmetti l'accecamento all'altro, quello non ti colpisce più e non ti infligge altre condizioni ...
Hyperion
20-01-2006, 10:53
intanto sto provando le robe di assassino e ritualista....
DA PAURA
Uhm, devo ancora provare, ma... che ne dite di assassino di primaria, con critico pompato, e war di secondaria, con ascia maxata?
Non conosco l'armor dell'assassino, ma almeno si sfrutta bene la primaria (credo meglio che mettere punti in forza).
Ciao!!
Non conosco l'armor dell'assassino, ma almeno si sfrutta bene la primaria (credo meglio che mettere punti in forza).
ce n'è una (mi pare) con 70 + 15 mentre attacca :ave: :ave:
4 pip di regen ene
Hyperion
20-01-2006, 11:22
Mizzega...
E se è come quella del mesmer (+15 AL while casting), è un'aggiunta globale, e non locale; ovvero basta 1 pezzo per godere ovunque del bonus.
Ciao!!
caspita quante cose nuove hanno messo... ma tutto ciò dura solo per questi giorni???
e al momento come fanno le squadre a fare le battaglie all'olimpo?
e finalmente qualcosa per sfruttare una delle condizioni più belle :cool:
rapido e letale ^^
http://img8.imageshack.us/img8/294/haze9ff.jpg
nuovo flag runner per GvG Ra/As o As/Ra? :D
http://img8.imageshack.us/img8/9936/step6lz.jpg
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 11:32
nuovo flag runner per GvG Ra/As o As/Ra? :D
http://img8.imageshack.us/img8/9936/step6lz.jpg
pericoloso.... se ti rallentano un attimo e non l'hai attivato bene sei fregato :D
invece è letale per far raid contro i monk... 2 assasini partono, arrivano dal monk, gli fanno di tutto e tornano indietro...
ma vai vederti le 2 a mantenimento.... sai cose che si possono fare potendo teletrasportarti avanti e indietro comodamente :eek:
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 11:33
caspita quante cose nuove hanno messo... ma tutto ciò dura solo per questi giorni???
e al momento come fanno le squadre a fare le battaglie all'olimpo?
ascesa degli eroi nelle isole delle battaglie :)
credo che la parte nuova di isole e la nuova zona farming verde resterà.... l'unica cosa che non restereranno saranno assasino e ritualista :)
Thunder82
20-01-2006, 11:47
e finalmente qualcosa per sfruttare una delle condizioni più belle :cool:
rapido e letale ^^
http://img8.imageshack.us/img8/294/haze9ff.jpg
ma questa è sgravatissima contro gli elementalisti :D ci sono un casino di skill che fanno esaurimento :D
è carina anche da castare contro i war/ele gale
ascesa degli eroi nelle isole delle battaglie :)
credo che la parte nuova di isole e la nuova zona farming verde resterà.... l'unica cosa che non restereranno saranno assasino e ritualista :)
ok per l'olimpo...
ma la nuova zona farming verde funziona tipo fornace o magari anche li c'è qualcosa di particolare tipo forgiatore
(o anche solo drop di globi)
qualcuno sa cosa si fa alla coop dell'arcipelag?
Thunder82
20-01-2006, 14:22
La mia assassina... ha un che di Uma Thurman in Kill Bill :oink:
http://img8.imageshack.us/img8/2175/gw0666ra.jpg (http://imageshack.us)
spero che il nuovo UW rimanga anche dopo lunedì visto che devo droppare ad ogni costo lo scudo definitivo :O
http://img5.imageshack.us/img5/1094/shield15xc.jpg
beh che ho già il tanzit che al posto del +30 fisso riduce accecamento.. però meglio questo :D
Cippermerlo HJS
20-01-2006, 18:01
l'armor del sabotatore dell'assasino è troppo da :sbav:
io oggi ho provato ad andare negli inferi con la ipno e gli hench , ma ovviamente mi sparavano fuori subito :D
Ciaozzz
DvL^Nemo
20-01-2006, 22:30
Spettacolo, stasera torno a casa e che vedo, la collector'e edition, che gia' per la sola scatola esterna va acquistata, ma la cosa piu' fica sono le pagine illustrate..
Spettacolare davvero..
Adesso prima di creare il nuovo ranger in PvP mi dedico all'espansione :D
Ciauzz !!
provati ritualista e assassino:
assassino: potenzialmente letale,per ora devo ancora entrare bene nell'ottica di questo "guerriero" "ranger" e un po' "ipno" che non è ne carne ne pesce....so solo che con il mio ipno da solo apro il culo a due assassini in arena...... :rolleyes:
Sono sicuro che appena però ci abitueremo sarà una classe molto importante nel bilancio di una squadra..... (ah,tanto x dire: avete visto come è facile tirare giù i ranger?)
ritualista: provato poco ma molto promettente!! Sarà secondo me una classe che metterà in risalto la gente con le palle,quelli che sanno davvero giocare di squadra! Vulnerabile ma letale.....può ribaltare le sorti di una squadra!
Contro: lento e con seri problemi di mana (ovviabili)
Le armature e i modelli di entrambe le classi sono ORRIBILI...veramente le hanno disegnate mettendosi una matita in culo...... :doh:
Spero seghino un po' l'assassino sennò vedremo il dilagare di build lamer come gli igay....
scusa buffus non capisco : prima dici che con un ipno fai fuori 2 assassini in arena , poi dici che dovrebbero segare ( inteso come "limitare" l'assassino presumo ) senno' si faranno build basate solo su questi...
sono perplesso...
Caiozzz
Thunder82
21-01-2006, 01:31
cmq il premade A/W ha una skill, quella che corre e poi si teletrasporta dove l'ha attivata, più dannosa che altro... se lo insegui e vedi che la usa, basta che ti fermi e aspetti nel punto in cui l'ha attivata... e lui ti apparirà di fronte e puoi fargli quello che vuoi :D
negator136
21-01-2006, 10:13
domanda che esula dalla demo dell'espansione:
ho letto che i punti attributo già assegnati si possono recuperare e ridistribuire, ma non ho capito se facendo questa mossa se ne perde qualcuno per strada...
qualcuno mi illumina per favore? :)
Beralios
21-01-2006, 10:31
Prima c'era una limitazione nella redistribuzione dei punti.
Adesso quando sei in citta' li puoi ridistribuire come vuoi e quante volte vuoi.
Il numero massimo di punti attributo e' 200 una volta acquisiti non li perdi, ci mancherebbe con la fatica che si fa a guadagnarli. :D
negator136
21-01-2006, 10:35
Prima c'era una limitazione nella redistribuzione dei punti.
Adesso quando sei in citta' li puoi ridistribuire come vuoi e quante volte vuoi.
Il numero massimo di punti attributo e' 200 una volta acquisiti non li perdi, ci mancherebbe con la fatica che si fa a guadagnarli. :D
bello! :)
infatti mi dicevo, con quello che costano i potenziamenti avanzati, sarebbe un peccato avere una penalità in caso di errore/ripensamento nell'assegnamento :)
altra domanda: i 200 punti si ottengono arrivando al livello 20 oppure in parte bisogna guadagnerseli in altro modo?
Cippermerlo HJS
21-01-2006, 11:05
bello! :)
infatti mi dicevo, con quello che costano i potenziamenti avanzati, sarebbe un peccato avere una penalità in caso di errore/ripensamento nell'assegnamento :)
altra domanda: i 200 punti si ottengono arrivando al livello 20 oppure in parte bisogna guadagnerseli in altro modo?
170 punti con i 20 livelli, 30 con 2 quest
Cippermerlo HJS
21-01-2006, 11:08
provati ritualista e assassino:
assassino: potenzialmente letale,per ora devo ancora entrare bene nell'ottica di questo "guerriero" "ranger" e un po' "ipno" che non è ne carne ne pesce....so solo che con il mio ipno da solo apro il culo a due assassini in arena...... :rolleyes:
Sono sicuro che appena però ci abitueremo sarà una classe molto importante nel bilancio di una squadra..... (ah,tanto x dire: avete visto come è facile tirare giù i ranger?)
ritualista: provato poco ma molto promettente!! Sarà secondo me una classe che metterà in risalto la gente con le palle,quelli che sanno davvero giocare di squadra! Vulnerabile ma letale.....può ribaltare le sorti di una squadra!
Contro: lento e con seri problemi di mana (ovviabili)
Le armature e i modelli di entrambe le classi sono ORRIBILI...veramente le hanno disegnate mettendosi una matita in culo...... :doh:
Spero seghino un po' l'assassino sennò vedremo il dilagare di build lamer come gli igay....
ok sono in totale completo disaccordo con te :D
l'assassino e il ritualista non li sa usare nessuno, aspetta che siano usati meglio ;) e soprattutto che si conoscano bene pregi e difetti :) inutile dire questo e quello sui pg visto che non siamo nemmeno sicuri che le skill alla fine saranno così :) solo l'impostazione è chiara
le armature sono semplicemente FANTASTICHE :D
negator136
21-01-2006, 11:11
170 punti con i 20 livelli, 30 con 2 quest
grazie per la risposta :)
||ElChE||88
21-01-2006, 11:38
ok sono in totale completo disaccordo con te :D
l'assassino e il ritualista non li sa usare nessuno, aspetta che siano usati meglio ;) e soprattutto che si conoscano bene pregi e difetti :) inutile dire questo e quello sui pg visto che non siamo nemmeno sicuri che le skill alla fine saranno così :) solo l'impostazione è chiara
le armature sono semplicemente FANTASTICHE :D
Le facce e le acconciature dell'assassino/a invece, imho, sono orribili.
Cippermerlo HJS
21-01-2006, 12:27
beh le facce sono orientali, dipende dai gusti
le acconciature sì invece, alcune sono veramente inguardabili....
Joe Foker
21-01-2006, 13:08
Il miglior elementalita per pve è fuoco acqua con monk di secondaria: ti diverti e sei forte
Il miglior elementalista per pvp è terra/acqua con ipno di secondaria ispirazione per iniizare ad imparare l'ipno
Sarà anche bello ma crasha che è na bellezza..... :rolleyes:
Hyperion
21-01-2006, 13:44
Sarà anche bello ma crasha che è na bellezza..... :rolleyes:
Overclock di cpu/ram?
Ciao!!
DvL^Nemo
21-01-2006, 14:08
A me da agosto dell'anno scorso sara' crashato 1 volta sola lol.. CMQ avevo letto di problemi con alcune sk video..
Ciao !
scusa buffus non capisco : prima dici che con un ipno fai fuori 2 assassini in arena , poi dici che dovrebbero segare ( inteso come "limitare" l'assassino presumo ) senno' si faranno build basate solo su questi...
sono perplesso...
Caiozzz
diciamo che li pensavo più da danno massiccio (invece non lo sono perchè,appunto,con la mia ipno li sego alla grande!!) ma non nego abbiano grandi qualità oltre a questa in cui deficono...queste altre qualità (come la rapidità e le condizioni che attaccano con le varie skill) verranno sicuramente utilizzate per lamerare alla grande....come fanno ora gli iway!
ecco che pensavo :)
forse non avete contato che è una versione non definitiva? :D
il gioco esce probabilmente a metà marzo, hanno ancora tempo per aggiungere qui particolari, prima devono sistemare ben altre cose più importanti.
Doctor P
21-01-2006, 14:48
Il miglior elementalita per pve è fuoco acqua con monk di secondaria: ti diverti e sei forte
Il miglior elementalista per pvp è terra/acqua con ipno di secondaria ispirazione per iniizare ad imparare l'ipno
Ascolta io sono elementale e monaco e per ora sto potenziando solo il fuoco, quindi mi consigli di aumentare anche acqua? Ma agli stessi gradI?
forse non avete contato che è una versione non definitiva? :D
il gioco esce probabilmente a metà marzo, hanno ancora tempo per aggiungere qui particolari, prima devono sistemare ben altre cose più importanti.
eh,di sicuro cambiano le faccine e i capelli...
di sicuro cagano fuori l'evento con i modelli grezzi.....
dai,al max ne aggiungeranno un po',ma fattostà che ad alcuni un lavoro può piacere,ad altri no ;)
questione di gusti
(e secondo me,se vogliamo dirla tutta,i programmatori di GW non capiscono una beneamata fava.....invece di mettere mille armi inutili,di cui cambia solo la forma,perchè non implementano la personalizzazione fisica del pg o le razze??? :confused: )
||ElChE||88
21-01-2006, 15:56
(e secondo me,se vogliamo dirla tutta,i programmatori di GW non capiscono una beneamata fava.....invece di mettere mille armi inutili,di cui cambia solo la forma,perchè non implementano la personalizzazione fisica del pg o le razze??? :confused: )
Hai idea di cosa voglia dire creare tutte le nuove animazioni per ogni razza? Un conto è un modello statico di arma, un altro è un intero set di animazioni per ogni razza.....
Joe Foker
21-01-2006, 16:05
Ascolta io sono elementale e monaco e per ora sto potenziando solo il fuoco, quindi mi consigli di aumentare anche acqua? Ma agli stessi gradI?
l'elementalista deve avere un pò di difesa, se fai solo fuoco vai avanti fino aldeserto poi diventi deboluccio....per pve inizia d imparare l'acqua che con elite skill forma di nebbia ti difendi alla grnade....comunque non avre fretta se non sei almeno al deserto non fare sperimentazioni ma continua coem sei abituato...
Hai idea di cosa voglia dire creare tutte le nuove animazioni per ogni razza? Un conto è un modello statico di arma, un altro è un intero set di animazioni per ogni razza.....
hai idea di quanto paghil'espansione? comunque no problem,il pvp è stupoendo e io prenderò il gioco a scatola chiusa
Thunder82
21-01-2006, 17:05
questo lo dici te :O
||ElChE||88
21-01-2006, 18:13
hai idea di quanto paghil'espansione? comunque no problem,il pvp è stupoendo e io prenderò il gioco a scatola chiusa
Mi sa che dimentichi un po il fattore tempo...e non mi pare che le armi nuove siano l'unica aggiunta.
Cippermerlo HJS
21-01-2006, 18:45
piano..... se devi fare danno aria a 16 e non si discute.....
Cippermerlo HJS
21-01-2006, 18:48
personalizzazione fisica del pg che intendi? che lo faccio interamente come voglio? eh sì ci voleva una nuova fonte di lag in effetti :D
per le razze non ne vedo l'utilità, nè mi è mai piaciuta l'idea dei mmorpg di impersonare razze diverse da quella umana....
personalizzazione fisica del pg che intendi? che lo faccio interamente come voglio? eh sì ci voleva una nuova fonte di lag in effetti :D
per le razze non ne vedo l'utilità, nè mi è mai piaciuta l'idea dei mmorpg di impersonare razze diverse da quella umana....
intendo almeno magro o grasso.....sono tutti dei gran fighi e gnocche in sto gioco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.