Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Thunder82
18-08-2006, 23:10
fra l'altro è in corso un'asta per la cosa più costosa mai venduta, manca ancora più di un giorno al termine dell'asta e l'offerta più alta è di ben 5 MILIONI di gold! :eek:

http://www.guildwarsguru.com/auction/item.php/id=197367/

http://img139.imageshack.us/img139/995/crystalbf1.jpg

Dark Alpha
19-08-2006, 00:07
Com'è secondo voi Sottrazione dell'Anima (del necromante)?

trecca
19-08-2006, 01:29
devo dire che mi sto appassionando oltremodo alla casa d'aste di gwguru :D è fatta veramente bene, con feedback e tutto quanto... ho appena vinto un'asta per uno stonereaper e appena terminata l'asta il venditore era già ingame per lo scambio... anche molto frequentata

Peccato che gwguru giri probabilmente su un 486 con connessione 56k dato che è lento come l'anno della fame... per me gli sviluppatori potrebbero mettere su un sito del genere, anche senza l'auction house ingame, magari con un'infrastruttura adeguata sarebbe veramente perfetto
preferirei decisamente una cosa ingame, più veloce se hai diversa roba da smaltire... poi in quel modo raggiungi una fetta di possibili acquirenti ENORME, non tutti controllerebbero il sito.

fra l'altro è in corso un'asta per la cosa più costosa mai venduta, manca ancora più di un giorno al termine dell'asta e l'offerta più alta è di ben 5 MILIONI di gold! :eek:

http://www.guildwarsguru.com/auction/item.php/id=197367/
perchè non hai mai visto la req8 che girava mesi fa :O
stima 20mln
o la dwarven axe req8 venduta a 6-7mln

Sottrazione dell'anima è indispensabile per i minion master, è una cosa portentosa con quella build. :)
In PvP, tranne nel caso dei necro spiker (dove sottrazione sta alla base di tutto dato che fornisce energia infinita con la morte degli spiriti), è poco utile. Anche se ultimamente è un pò rivalutata visto l'abbondare di team con ranger e pet vari che crepano ogni 2sec.

'notte che sono stanco, finiti proprio poco fa i GvG per riprendersi dopo una bella pausa :D , 4 vinte e 2 perse :O

Dark Alpha
19-08-2006, 10:14
Perchè tutti abbinano il mistico con il necro? Dicono perchè si carica la vita, però se anche il necro se la ricarica (con Sifone Vitale, Sguardo del Vampiro, ecc.) sottraendola agli altri la scelta non è più motivata :confused:
Volevo anche chiedervi come valutate le Maledizioni, sinceramente a me sembrano più forti le altre spells del necro.... :D

P.S.: secondo voi quali gli attributi del Mistico migliori (ragionando sul fatto che si utilizza come seconda prefessione)? Secondo me Preghiere Punitive e basta (credo).

Opas
19-08-2006, 12:43
ieri ho fatto (dopo 2-3 giorni di prove) tomba con il barrage-ranger

devo dire che è divertente tutto sommato. Peccato non aver droppato praticamente nulla.. ghhghghg

ma in tomba conviene aprire i forzieri? o conviene farla solo per l'eventuale oggetto verde che ricevi alla fine?

il barrage funzia solo lì??
sapete, tra un po' mi arriva factions e ho bisogno di grana... oltre a tomba dove mi consigliate di girare? Non chiedo soldi facili, ma zone dove si potrebbe fare qualcosa + del solito marciume che trovi in giro...

grazie

DvL^Nemo
19-08-2006, 13:16
Perchè tutti abbinano il mistico con il necro? Dicono perchè si carica la vita, però se anche il necro se la ricarica (con Sifone Vitale, Sguardo del Vampiro, ecc.) sottraendola agli altri la scelta non è più motivata :confused:
Volevo anche chiedervi come valutate le Maledizioni, sinceramente a me sembrano più forti le altre spells del necro.... :D

P.S.: secondo voi quali gli attributi del Mistico migliori (ragionando sul fatto che si utilizza come seconda prefessione)? Secondo me Preghiere Punitive e basta (credo).

X il necro semplicemente perche' sta lontano dai nemici quindi utilizza abilita' del monk per curarsi ( cura area ecc.. ) .. Non esistono spell piu' forti delle altre, semplicemenete vanno viste in base al team in cui si gioca.. Gli attributi del mistico anche essi dipendono dal team in cui giochi, cmq sicuramente se vuoi fare il monk curativo o protettivo, ti porti dietro un 8/9 minimo di favore divino..
Ciao !

DvL^Nemo
19-08-2006, 13:19
ieri ho fatto (dopo 2-3 giorni di prove) tomba con il barrage-ranger

devo dire che è divertente tutto sommato. Peccato non aver droppato praticamente nulla.. ghhghghg

ma in tomba conviene aprire i forzieri? o conviene farla solo per l'eventuale oggetto verde che ricevi alla fine?

il barrage funzia solo lì??
sapete, tra un po' mi arriva factions e ho bisogno di grana... oltre a tomba dove mi consigliate di girare? Non chiedo soldi facili, ma zone dove si potrebbe fare qualcosa + del solito marciume che trovi in giro...

grazie

I forzieri IMHO conviene sempre aprirli, puoi trovare oggetti molto buoni o cmq riciclare upgrade da essi..
Il barrage li' funziona molto bene perche' sono molti nemici ( che fanno danno fisico ) gli uni vicini agli altri.. Beh potresti fare il solito "2 men in uw" con i SS necro e 1 55hp monk e droppi ecto se sei fortunato..
Ciao !

Thunder82
19-08-2006, 13:24
preferirei decisamente una cosa ingame, più veloce se hai diversa roba da smaltire... poi in quel modo raggiungi una fetta di possibili acquirenti ENORME, non tutti controllerebbero il sito.

Il problema è che per fare una cosa del genere ingame c'è bisogno di un'infrastruttura a livello server notevolissima, e mi sa che sforerebbero senza canone (anche se, a dire il vero, se fanno uscire un'espansione ogni 6 mesi è quasi come pagare un canone)

Opas
19-08-2006, 14:57
I forzieri IMHO conviene sempre aprirli, puoi trovare oggetti molto buoni o cmq riciclare upgrade da essi..
Il barrage li' funziona molto bene perche' sono molti nemici ( che fanno danno fisico ) gli uni vicini agli altri.. Beh potresti fare il solito "2 men in uw" con i SS necro e 1 55hp monk e droppi ecto se sei fortunato..
Ciao !

figuz.. grazie per la risposta :)

domanda:

come si fa a tirare fuori gli upgrade??
formulo meglio. come facico ad essere sicuro che quando riciclo un oggetto mi viene fuori un upgrade, invece di riciclare miseramente per ottenere qualche lingotto??

spesso mi sbaglio ed invece che il cash del mercante mi trovo con miseri lingotti che non mi servono...

reptile9985
19-08-2006, 15:03
formulo meglio. come facico ad essere sicuro che quando riciclo un oggetto mi viene fuori un upgrade, invece di riciclare miseramente per ottenere qualche lingotto??

usa un kit professionale o supremo, ma in ogni caso non avrai mai la sicurezza al 100% che ti esce l'upgrade piuttosto che qualche lingotto di acciaio ;)

Opas
19-08-2006, 15:03
ultima domanda:

ho droppato questo da un "gold chest" (in allegato)

danno +19% con salute < 50%
sottrazione vita 5
rigen salute -1
precisione +1 (19% se si usano le abilità)

qualcuno mi può spiegare per favore se è meglio venderlo direttamente al mercante?
mi può per favore far capire come funzione questo sottrazione vita 5? vuol dire che se ho necro come secondaria e faccio un risucchio salute a qualcuno, oltre al solito sottraggo +5???
vi prego fatemi capire, almeno per avere poi un metro di giudizio per poter valutare meglio gli items...

inoltre.. esiste da qualche parte una tabella dove c'è scritto per esempio nel mio caso quanto +danno può fare al max un arco? oppure quanta sottrazione vita max si può avere negli archi o in generale??

qualcosa per capire qual'è il max per certi tipi di armi...
Hola

Opas
19-08-2006, 15:06
usa un kit professionale o supremo, ma in ogni caso non avrai mai la sicurezza al 100% che ti esce l'upgrade piuttosto che qualche lingotto di acciaio ;)

ok grazie :) :doh: :doh: :fagiano: :fagiano:

insomma, va a :ciapet:

se ti va male (come spesso a me) butti via dindi e basta :D

come si fa a capire se un upgrade è ottimo o meno? o almeno a capire un tipo di upgrade al max a quanto arriva?

reptile9985
19-08-2006, 15:20
http://gw.gamewikis.org/wiki/Weapon_upgrade
l'arco così com'è non vale più dei 404 gold che il mercante ti offre...prova a tirar fuori il vampiric 5/-1 che vale 4-8k ma attenzione che potrebbe uscirti l'altro upgrade che cmq il suo k lo vale ;)
http://guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=44867

Opas
19-08-2006, 15:28
http://gw.gamewikis.org/wiki/Weapon_upgrade
l'arco così com'è non vale più dei 404 gold che il mercante ti offre...prova a tirar fuori il vampiric 5/-1 che vale 4-8k ma attenzione che potrebbe uscirti l'altro upgrade che cmq il suo k lo vale ;)
http://guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=44867

grazie ancora!

siete un pozzo di conoscenza... salvati nei preferiti i 2 indirizzi.. grazie veramente...

ma come fate?? siete mostruosi! :)

p.s:solito culo.. è venuto fuori solo il +1 precisione :cry: :cry:

al volo: il sottrazione vita 5 funzia come pensavo io??

reptile9985
19-08-2006, 15:35
al volo: il sottrazione vita 5 funzia come pensavo io??
non ho il dono della telepatia ma ti spiego come funziona :p
hai degenerazione della vita di -1 sempre (-2 hp/sec, il doppio) e ad ogni colpo togli, oltre al danno che fai normalmente, 5 e ti curi di 5... ;)

Trabant
19-08-2006, 17:30

Il motivo principale è la possibilità di usare Resurrezione o Rinascita, specialmente giocando con i seguaci sono utili visto che sono piuttosto fragilini. Altra spell usata è Cura Area (Karei in Factions) per curare i minion.
Solo in caso particolari possono essere usate spell autocurative, ad esempio in Tombe un necro può facilmente spammare Cura Squadra visto che non sa che farsene del mana per quanto ne ha.

Vale in generale il discorso che non esistono spell più o meno potenti, tutto dipende dal contesto. Contro una massa di avversari di carne serve il MM, ma quando si passa a fronteggiare avversari di fine gioco con alta armatura, che non lasciano cadaveri etc. servono solo le maledizioni, per il semplice fatto che fanno danni che prescindono dall'armatura e durano nel tempo.

In questo caso la migliore combinazione di classi è necro/ipno, ed un esempio di sequenza di spell che ammazza praticamente chiunque, dai warrior ai caster perchè fa danni qualunque cosa faccia l'avversario, è del tipo:

Risveglio del Sangue --> Schegge dell'anima --> Spirito del Fallimento --> Fretta Avventata (factions) --> Spirito Malevolo [E] --> Prezzo del Fallimento.

Provare per credere :asd:

No, un necro con punitive non serve se non in rarissime occasioni (necro 55hp per Spirito di Balthazar). Come ho detto sopra, nel normale PvE al massimo puoi portarti dietro un rinascita o un cura area.

Thunder82
20-08-2006, 00:12
:eek: :eek: :eek: rotfl

http://img217.imageshack.us/img217/3564/immagineip0.png (http://imageshack.us)

reptile9985
20-08-2006, 11:04
bhe si può dire che funziona :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gerasimone
20-08-2006, 11:47
ho fatto la missione delle ceneri di althea, per strada però mi sono ritrovato un forziere, il forziere di ascalon, che si apre con la chiave. la chiave l'avevo lasciata nell'altro forziere, il mio :(
vale la pensa tornare ed aprirlo? ricordate cosa c'è dentro?
grasssie

maverick89
20-08-2006, 11:51
ho fatto la missione delle ceneri di althea, per strada però mi sono ritrovato un forziere, il forziere di ascalon, che si apre con la chiave. la chiave l'avevo lasciata nell'altro forziere, il mio :(
vale la pensa tornare ed aprirlo? ricordate cosa c'è dentro?
grasssie
il contenuto dei forzieri cambia ogni volta, cmq tieniti la chiave x la prossima volta che giri in zona ascalon e se trovi un forziere lo apri ;)
cmq i forzieri nn sono quasi mai nei stessi luoghi :)

DvL^Nemo
20-08-2006, 11:51
Lol quello dell'Alt+f4 funziona ancora e certi ci cascano :p
CMQ spettacolo ieri in ascesa, finalmente sono arrivato a rank 4..
Adesso capisco perche' la sera/notte si gioca meglio non ci sono gli europei che giocano.. CMQ dicevo abbiamo formato un ottimo team gente r2/6 e siamo arrivati all'olimpo 5 volte circa ( arrivtai li' con parecchie vittorie di seguito ( anche 4 ! ) ( x 2 volte ci e' mancato poco che non vincessimo noi ), abbiamo fatto tanti di quei punti fama lol manco li conto..
Invece in un altro run ha joinato con noi uno dei [MATH] rank 12 con la fenice lol !! Davvero una serata indimenticabile..
Ciao !

hello
20-08-2006, 19:16
oggi ho avviato il gioco ed ho dovuto accettare nuovamente il contratto che se non erro faceva riferimento ad aprile 2006??? anche a voi è successo c'era qlc modifica importante perchè ho accettato senza nemmeno leggerlo!!!

:help:

Thunder82
20-08-2006, 19:28
oggi ho avviato il gioco ed ho dovuto accettare nuovamente il contratto che se non erro faceva riferimento ad aprile 2006??? anche a voi è successo c'era qlc modifica importante perchè ho accettato senza nemmeno leggerlo!!!

:help:

sì anche a me è successo l'altro giorno, non so perchè

hello
20-08-2006, 20:03
sì anche a me è successo l'altro giorno, non so perchè

hai per caso letto se c'era qualche modifica importante perchè come già detto io ho cliccato direttamente il tasto accetta!!!

grazie ;)

DvL^Nemo
20-08-2006, 20:11
Mi sono tolto la piu' grande soddisfazione x questo gioco, ho vinto all'olimpo !!!
Adesso posso dire di aver visto tutto :)
Ciao

Opas
20-08-2006, 20:30
Mi sono tolto la piu' grande soddisfazione x questo gioco, ho vinto all'olimpo !!!
Ciao
come si può fare? dove posso iniziare ciò anche io? voglio intraprendere anche io questa sfida ma non so niente :(

DvL^Nemo
20-08-2006, 20:46
Allora e' una parte del PvP ( player vs player ) che ti offre GW, ci sono le GvG ( gilde contro gilde, IMHO la cosa piu' bella del gioco ), ovvero scontri di 8vs8 di gente che si conosce.. Poi c'e' l'ascesa, una sorta di grossa arena dove si scontrano sempre 8vs8, qui si possono formare spesso team di gente random ( tramite una serie di vittorie consecutive si va all'olimpo appunto, e chi vince li' diciamo che e' come se avesse vinto un "mini torneo").. Ovviamente umani contro umani.. Per fare ascesa devi andare all'ascesa degli eroi appunto, che sta vicino alla sede di gilda.. CMQ se sei nuovo ti consiglio di divertirti col pve quando hai fatto un po' di esperienza passi al PvP, io prima di passare al PvP ci ho messo un anno, CMQ credo che giocare gli uni con gli altri contro il PC sia molto piu' "rilassante", pensandoci e' la cosa piu' bella che si possa fare..
Qui c'e' una guida in inglese
http://gw.gamewikis.org/wiki/Heroes%27_Ascent_%28Mission%29
Ciao !

Opas
21-08-2006, 16:34
Allora e' una parte del PvP ( player vs player ) che ti offre GW, ci sono le GvG ( gilde contro gilde, IMHO la cosa piu' bella del gioco ), ovvero scontri di 8vs8 di gente che si conosce.. Poi c'e' l'ascesa, una sorta di grossa arena dove si scontrano sempre 8vs8, qui si possono formare spesso team di gente random ( tramite una serie di vittorie consecutive si va all'olimpo appunto, e chi vince li' diciamo che e' come se avesse vinto un "mini torneo").. Ovviamente umani contro umani.. Per fare ascesa devi andare all'ascesa degli eroi appunto, che sta vicino alla sede di gilda.. CMQ se sei nuovo ti consiglio di divertirti col pve quando hai fatto un po' di esperienza passi al PvP, io prima di passare al PvP ci ho messo un anno, CMQ credo che giocare gli uni con gli altri contro il PC sia molto piu' "rilassante", pensandoci e' la cosa piu' bella che si possa fare..
Qui c'e' una guida in inglese
http://gw.gamewikis.org/wiki/Heroes%27_Ascent_%28Mission%29
Ciao !

grazie, interessante.. di pve ne ho fatto abbastanza, ma mai troppo sinceramente... volevo affacciarmi a questa realtà un po' per variare, in questo tipo di partite 8vs8 non mi sono mai trovato molto bene, anche perchè sinceramente non ho mai avuto qualcuno che mi consigliava, spiegava bene.. soprattutto build e/o come funziona eccetera... ma quelli di rank 1 (diciamo praticamente zero) come me li prendono o li lasciano completamente perdere???

trecca
21-08-2006, 16:55
Ciao
complimenti :p

a me manca relativamente poco al rank 6 :rolleyes: e non ne ho mai vinto uno :O
per dire di aver visto tutto dovresti giocare qualche gvg in top 10 mondiale :O o almeno in top 100 :sofico: (e questo almeno l'ho già fatto :p )

grazie, interessante.. di pve ne ho fatto abbastanza, ma mai troppo sinceramente... volevo affacciarmi a questa realtà un po' per variare, in questo tipo di partite 8vs8 non mi sono mai trovato molto bene, anche perchè sinceramente non ho mai avuto qualcuno che mi consigliava, spiegava bene.. soprattutto build e/o come funziona eccetera... ma quelli di rank 1 (diciamo praticamente zero) come me li prendono o li lasciano completamente perdere???
Se vuoi veramente avventurarti nel GvG devi fare affidamento ad una gilda che si dedica al training oppure ad una dedicata PvP, è la soluzione migliore.

reptile9985
21-08-2006, 21:46
ieri ho fatto tombe per la prima volta, oggi l'ho finita con un gruppo di b/p + MM + order + monk (io) improvvisato con un leaver e uno "bloccato" nell'olimpo
alla fine ho beccato l'ascia di victo (15>50, sundering20/20, hp+30) praticamente il meglio che mi poteva capitare :D i drops assegnati a cazzo cmq...al former del gruppo sono arrivati gli altri 2 verdi + arco tempesta + pergamena e altro...a me fortunatamente l'ascia (tra l'altro in un tentativo stamane durato 5 minuti causa leaver ho beccato 2 ectos di fila :p poi più visto niente :O ) gli altri a bocca asciutta
cmq duro il lavoro dell'healer...ero 1 anno che non toccavo il monk...ma avventura appagante :)

http://img113.imageshack.us/img113/2630/gw014re7.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=gw014re7.jpg)

DvL^Nemo
22-08-2006, 07:52
L'healer sicuramente e' la professione piu' "appagante" del gioco, non a caso quando faccio PvE mi butto sempre nella fortezza del tuono, dove e' pieno di niubbi ( l'ultima volta fatto l'altro ieri ) ed e' divertente curare come dei matti :)
CMQ per l'ascia di Victo, anche io l'ho beccata tempo fa ( a dire il vero e' l'unico verde che ho beccato li' ! )..
Ciao !

gerasimone
22-08-2006, 10:03
una domanda banale.... in alcune città, Le Grandi Mura settentrionali, Rovine di Surmia,ecc... è possibile fare delle missioni chiamate cooperative. Una volta terminata la missione appare uno scudo con una spada di traverso. In alcune invece le spade sono 2, a formare una X.
chi mi spiega? :stordita:
ps nel gioco sono fenice gray, se mi vedete (prophecies) venite a salutare :D

DvL^Nemo
22-08-2006, 10:19
1 spada significa che hai completato la missione
2 spade che hai fatto sia missione che bonus

Ciao !

DvL^Nemo
22-08-2006, 11:56
complimenti :p
per dire di aver visto tutto dovresti giocare qualche gvg in top 10 mondiale :O o almeno in top 100 :sofico: (e questo almeno l'ho già fatto :p )

Beh, qui ad esempio con i nerf ci siamo contrati contro i KGYU, va beh che hanno vinto dopo 3 minuti :p

Se vuoi veramente avventurarti nel GvG devi fare affidamento ad una gilda che si dedica al training oppure ad una dedicata PvP, è la soluzione migliore.

Beh al momento sto nei nerf dei Koc, non c'e' molta gente ( anche visto il periodo ), ma mi va bene cosi' del resto, gioco poco ( il solo fine settimana ) e non potrei dare un buon supporto ad una gilda che ha intenzione di fare le cose sul serio.. Cosi' come ho lasciato gli ITA ( ora Sire ) che volevano fare le cose x bene..
Ciao !

trecca
22-08-2006, 13:46
Beh al momento sto nei nerf dei Koc, non c'e' molta gente ( anche visto il periodo ), ma mi va bene cosi' del resto, gioco poco ( il solo fine settimana ) e non potrei dare un buon supporto ad una gilda che ha intenzione di fare le cose sul serio.. Cosi' come ho lasciato gli ITA ( ora Sire ) che volevano fare le cose x bene..
Ciao !
dicevo ad Opas :mbe: :fagiano: :D

filibs
22-08-2006, 17:45
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa: oggi mi è arrivato factions e non ho ben capito come devo fare per fonderlo insieme a prophecies senza creare due account differenti, come si fa? :confused:

DvL^Nemo
23-08-2006, 07:50
Nel menu' principale c'e' la voce "crea account o aggiungi un codice", basta che clicchi li' e poi segui le istruzioni..
Ciao !

filibs
23-08-2006, 08:54
Ok! Grazie

lvlao
23-08-2006, 10:28
Ciao a tutti.

Volevo avvicinarmi al mondo di Guild Wars.
Guardando sul sito ufficiale e altrove, sono rimasto un po' confuso sulla quantita' di confezioni/versioni del gioco. :eek:

Cosa mi consigliate di acquistare tra i vari Special, Factions, Collections, ecc?

Grazie.

Maurizio

Hyperion
23-08-2006, 10:49
Quella normale, magari presa da play.com a 27 €, così al prezzo di 1 gioco te ne fai entrambi i capitoli (prophecies e factions).

:)

Ciao!!

lvlao
23-08-2006, 11:33
Quella normale, magari presa da play.com a 27 €, così al prezzo di 1 gioco te ne fai entrambi i capitoli (prophecies e factions).

Ciao!!

Grazie, ma con "normale" intendi il primo che e' uscito? (mi pare ce ne sia anche una speciale).

Cosa sono prophecies e factions? Espansioni o giochi a se' (come dire Diablo e DiabloII)?

Ciao
Grazie

Maurizio

Hyperion
23-08-2006, 11:41
Di ciascuna campagna esistono varie versioni, quella normale è quella più economica, le altre hanno fronzoli in più, ma assolutamente niente di rilevante.

Le campagne sono tecnicamente 2 giochi distinti, puoi giocare ad una senza avere l'altra; in pratica la 2° è una espansione del 1°, vengono aggiunte nuove skill per i vecchi pg, nuovi pg, un nuovo continente, ecc ecc.

In pratica è come diablo2 e diablo2 lod, se il secondo fosse stato giocabile da solo.

Ciao!!

Opas
23-08-2006, 11:58
mi è appena arrivato pure a me Factions. Bene. per l'aggiornamento non credo ci siano problemi.. ma volevo chiedere.. se lo aggiorno solo con il codice, dovrò scaricare valangate di mega del gioco giusto??? posso ridurre il download aggiornando anche con il cd e far si che gran parte di factions me lo installi da lì??

che mi consigliate??

grazie

DvL^Nemo
23-08-2006, 12:14
Guild wars ha una modalita' di aggiornamente dei file via internet. Questo signigica che vengono scaricate solo le cose necessarie.. Ad esempio se vai per la prima volta nel posto x vengono scaricati dei file ecc..
Detto questo quindi l'unica cosa che puoi fare e' facendo scaricare gli update in modo automatico.
Ciao !

lvlao
23-08-2006, 13:28
Di ciascuna campagna esistono varie versioni, quella normale è quella più economica, le altre hanno fronzoli in più, ma assolutamente niente di rilevante.

Le campagne sono tecnicamente 2 giochi distinti, puoi giocare ad una senza avere l'altra; in pratica la 2° è una espansione del 1°, vengono aggiunte nuove skill per i vecchi pg, nuovi pg, un nuovo continente, ecc ecc.

In pratica è come diablo2 e diablo2 lod, se il secondo fosse stato giocabile da solo.

Ciao!!

Grazie, mi e' tutto piu' chiaro.

Quindi Factions e' in pratica un Guild Wars 2.
Prophecies e Nightfall (si chiama cosi?) che cosa sono?

Scusa il bombardamento di domande.

Ciao
Maurizio

Maurizio

maverick89
23-08-2006, 13:43
Grazie, mi e' tutto piu' chiaro.

Quindi Factions e' in pratica un Guild Wars 2.
Prophecies e Nightfall (si chiama cosi?) che cosa sono?

Scusa il bombardamento di domande.

Ciao
Maurizio

Maurizio
prophecies è il primo gw, nightfall quello che uscirà a novembre :)

lvlao
23-08-2006, 14:30
prophecies è il primo gw, nightfall quello che uscirà a novembre :)

Grazie 1000. ;)

Maurizio

Opas
23-08-2006, 17:56
Guild wars ha una modalita' di aggiornamente dei file via internet. Questo signigica che vengono scaricate solo le cose necessarie.. Ad esempio se vai per la prima volta nel posto x vengono scaricati dei file ecc..
Detto questo quindi l'unica cosa che puoi fare e' facendo scaricare gli update in modo automatico.
Ciao !

si lo so... è come se io installassi il client e poi giocassi con il mio account.. logico che poi area per area mi scarica i file necessari.. ma è proprio quello che vorrei evitare, perchè sarebbero una marea, visto che scarica sempre qualcosa anche a gioco già installato...... volevo solo sapere se alla fine si può fare l'update del game base anche come installazione di files..

reptile9985
23-08-2006, 19:08
si lo so... è come se io installassi il client e poi giocassi con il mio account.. logico che poi area per area mi scarica i file necessari.. ma è proprio quello che vorrei evitare, perchè sarebbero una marea, visto che scarica sempre qualcosa anche a gioco già installato...... volevo solo sapere se alla fine si può fare l'update del game base anche come installazione di files..
metti i cd di factions ed installa...se hai prophencies non c'è problema viene installato dove deve essere installato, non installa una versione diversa di gw...e ti risparmi centinaia di mb di texture e altro da scaricare durante il gioco ;)

Beralios
23-08-2006, 21:30
Orange War. :D

Un piccolo ritocco al look.

http://www.rcorti.com/Img/orange.jpg

Hyperion
24-08-2006, 18:59
Data di uscita di nightfall:

http://it.guildwars.com/press/article/nightfall_release/

Troppo prestissimo.

:O

Ciao!!

trecca
24-08-2006, 19:39
Data di uscita di nightfall:

http://it.guildwars.com/press/article/nightfall_release/

Troppo prestissimo.

:O

Ciao!!
sono sei mesi in pacca come avevano in previsione dall'inizio ;)
meglio così che come quelli di STALKER :O :mad:

DvL^Nemo
25-08-2006, 07:55
Io non vedo l'ora che esca :p
Ciao !

Beralios
25-08-2006, 08:12
Ieri sera per la prima volta sono arivato in fondo al Deep.

Ragazzi che gruppo, gli Oni se li mangiano a colazione quelli.

E pensare che un war che si era sganciato all'inizio li aveva chiamati noobs, mi sa che il noob era lui. :D

C'era un war che raggruppava l'inverosimile e poi li portava al macello da noi.

Una scena fortissima quando in un punto ci siamo messi tutti in un angolino e gli Oni ci arrivavano addosso in continuazione, non si capiva niente con il continuo bombardamento di meterore non riuscivano neanche ad avvicinarci vicino per farci una carezza.

Die85
25-08-2006, 11:28
Ciao a tutti!
e da un po' che m'informo su qualche bel gioco on-line che NON ABBIA IL CANONE MENSILE(CHE LADRATA..è INCONCEPIBILE :mad: :mad: :mad: :mad: )..e finalmente ho trovato questo gioco che sembra davvero molto bello!!!avrei però qualche domanda prima di acquistarlo:

1)Il gioco è in italiano?
2)ho letto che sono uscite delle espansioni,quste sono indipendento o necessitano sempre e cmq della versione "base"?
3)dato che tra un po' uscirà NWN 2,che ho visto che ha il multiplayer, dite che potrebbe essere migliore,diverso o peggiore?

Grazie a tutti x le vostre preziose informazioni!!

Beralios
25-08-2006, 11:29
Dimenticavo, per il Deep, l'utilizzo della skill Recall (Assassino) e' di grande aiuto.

DvL^Nemo
25-08-2006, 11:40
Ciao a tutti!
e da un po' che m'informo su qualche bel gioco on-line che NON ABBIA IL CANONE MENSILE(CHE LADRATA..è INCONCEPIBILE :mad: :mad: :mad: :mad:

Beh il fatto e' che i server hanno dei costi.. Adesso o questi costi si pagano col canone mensile o con i vari "update" come nel caso di GW... Se fosse un gioco in single player non pagheresti nessun canone.. Loro pagano mensilmente banda, server e tutta la manutenzione che c'e' dietro.. Insomma sono dei costi variabili, appunto non e' possibile coprirli con dei costi fissi... GW e' in questo caso un po' avvantaggiato, non essendo completamente istanziato, ovvero si istanziano gli oggetti sul server solo quando effettivamente qualcuno entra nelle zone, cosi' risparmiano parecchi soldi :read:

)..e finalmente ho trovato questo gioco che sembra davvero molto bello!!!avrei però qualche domanda prima di acquistarlo:

1)Il gioco è in italiano?
2)ho letto che sono uscite delle espansioni,quste sono indipendento o necessitano sempre e cmq della versione "base"?
3)dato che tra un po' uscirà NWN 2,che ho visto che ha il multiplayer, dite che potrebbe essere migliore,diverso o peggiore?

1) Si, il gioco e' in italiano
2) Ogni espansione e' indipendente dalle altre, non necessitano delle altre
3) purtroppo di NW2 ne so poco o nulla

Un piccolo consiglio da chi ci gioca da oltre un anno, nei server europei troverai pochissima gente ( parlo del PvE ), meglio se vai nei server americani
GW e' un ottimo gioco anche x il fatto che e' giocabilissimo da chi ha poco tempo da dadicarci cosi' come per l'"hardcore gamer". Guild Wars ( IMHO ) e' un gioco orientato molto al PvP, quindi se hai intenzione di provare il PvP sicuramente sapra' darti molte soddisfazioni..

Ciao !

Die85
25-08-2006, 12:11
grazie mille per la dettagliata ed esauriente relazione!..secondo te quale sarebbe meglio comprare,ho parecchia esperienza di rpg ma non ho mai giocato a guild wars e simili!

Posso farti anche un altra domanda?..ma come funziona il gioco in parole povere?..c'è una storia da seguire o è solo un vagabondare alla ricerca di altri player o mostri da mazziare??

trecca
25-08-2006, 12:39
grazie mille per la dettagliata ed esauriente relazione!..secondo te quale sarebbe meglio comprare,ho parecchia esperienza di rpg ma non ho mai giocato a guild wars e simili!

Posso farti anche un altra domanda?..ma come funziona il gioco in parole povere?..c'è una storia da seguire o è solo un vagabondare alla ricerca di altri player o mostri da mazziare??
Ecco Gw non ha praticamente nulla di RPG :D e non ci sono giochi simili, è il primo nel suo genere.
Per prima cosa leggi completamente l'introduzione nella prima pagina di questo topic ;) ti farai un'idea del gioco.

Per il PvE c'è una storia da seguire (quella del primo capitolo, Prophecies, è la più bella), mentre il PvP non ha storie, ci si ritrova con la propria gilda nella sede :D e si organizzano battaglie contro altre gilde (8 giocatori vs 8), sfidandosi nella propria sede o in quella avversaria in base alla posizione in classifica.

Inoltre c'è da fare presente che al contrario degli altri MMO, nel momento in cui i giocatori di Guild Wars si uniscono e s’imbarcano in una missione, otterranno una copia privata dell’area di gioco nella quale compiere la loro missione. Quest’idea elimina alcuni degli aspetti più frustranti associati solitamente con gli MMO, come lo spawn camping, il loot stealing, e le lunghe attese per poter completare le missioni.

Proprio come dice l'introduzione :sofico:

ERRYNOS
25-08-2006, 12:52
un gioco fantastico dove mi diverto un sacco, peccato che sul mio orrido computer scatti in un modo devastante

nik on-ine:minerva jones,elementalista

djrokketto
25-08-2006, 12:55
scusate ma vi vorrei fare una domanda importante!come si fa a giocare a guild wars lo installato ma mi dice di mettere un indirizzo e una password ma nn so da dove prenderli!come devo fare?

trecca
25-08-2006, 13:00
scusate ma vi vorrei fare una domanda importante!come si fa a giocare a guild wars lo installato ma mi dice di mettere un indirizzo e una password ma nn so da dove prenderli!come devo fare?
come ti ho già risposto qua http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=6890&st=0&#entry106496 :sofico: il gioco lo trovi su play.com a 27€ circa :D
oppure in un qualsiasi negozio di videogames, solo che in Italia lo trovi al prezzo degli altri giochi ;)

djrokketto
25-08-2006, 13:03
come ti ho già risposto qua http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=6890&st=0&#entry106496 :sofico: il gioco lo trovi su play.com a 27€ circa :D
oppure in un qualsiasi negozio di videogames, solo che in Italia lo trovi al prezzo degli altri giochi ;)
ma da emule o su internet nn si potrebbe trovare una chiave di accesso?

trecca
25-08-2006, 13:06
1- NO, non esistono chiavi di accesso crackate per fortuna.
2- il regolamento di questo forum non permette di parlare di tali argomenti

Poi per un gioco dal costo così esiguo che offre migliaia di ore di divertimento, una trentina di euro sono nulla :rolleyes:

AnonimoVeneziano
25-08-2006, 13:09
Ma Guild Wars originale si è svuotato o è una mia idea? Sono tutti passati a Factions?

Ciao

ERRYNOS
25-08-2006, 13:21

è illegale sai...ma lo hai aquistato usato?

DvL^Nemo
25-08-2006, 13:57
Ma Guild Wars originale si è svuotato o è una mia idea? Sono tutti passati a Factions?

Ciao

Si, sui server europei c'e' pochissima gente, specie sul "vecchio" capitolo, se passi ai server americani la situazione cambia..
Ciao !

ERRYNOS
25-08-2006, 14:40
1) ho la prima versione e sono a livello 4 e non posso girare per tutto il mondo perchè?

2)con la nuova versione uscita(a pagamento vero?)posso continuare a giocare con il mio personaggio al livello raggiunto con la 1 versione?

3)come faccio a passare da server europeo ad americano e viceversa?

4) con la nuova versione i mondi aumentano non è che scompaiono quelli della prima?

5) quale è il livello massimo raggiungibile?

grazie e ciao

Galileo83
25-08-2006, 14:45
ragazzi scusate s emagari riprendo un argomento passato. m potete spiegare il costo dei punti attributi e il costo totale d essi a che cosa sono attribuiti??
ps poi se ho un totale d punti variano ogni livello es acia maledione martello giocandoci alla fine tali punti in totale son sempre gli stessi ??
grazsieeeeeee

Trabant
25-08-2006, 14:54
Ieri sera per la prima volta sono arivato in fondo al Deep.

Ragazzi che gruppo, gli Oni se li mangiano a colazione quelli.

E pensare che un war che si era sganciato all'inizio li aveva chiamati noobs, mi sa che il noob era lui. :D

C'era un war che raggruppava l'inverosimile e poi li portava al macello da noi.

Una scena fortissima quando in un punto ci siamo messi tutti in un angolino e gli Oni ci arrivavano addosso in continuazione, non si capiva niente con il continuo bombardamento di meterore non riuscivano neanche ad avvicinarci vicino per farci una carezza.
Io nel Deep non sono mai sceso, qualche volta ci devo provare visto che ho war, necro e monk che possono accedere, solo che l'idea di doverci stare 3-4 ore come ho sentito in giro non è che mi entusiasmi ...

Da quello che ho letto poi il tutto si riduce al bieco trittico tank-nuke-heal + necrobip a caricare il mana dei caster :( al limite ci vado con il monk, non mi ispira proprio l'idea di dover fare da batteria per gli ele sparatori di meteore (che mi stanno pure sulle @@).

Certo che con Factions non ne hanno azzeccata una, voglio vedere che possibilità hanno un mesmer o un assassino di entrare in una missione del genere, con i warrior che buttano fuori chiunque non serve per la build lamer.

Satiel
25-08-2006, 15:00
1) ho la prima versione e sono a livello 4 e non posso girare per tutto il mondo perchè?

2)con la nuova versione uscita(a pagamento vero?)posso continuare a giocare con il mio personaggio al livello raggiunto con la 1 versione?

3)come faccio a passare da server europeo ad americano e viceversa?

4) con la nuova versione i mondi aumentano non è che scompaiono quelli della prima?

5) quale è il livello massimo raggiungibile?

grazie e ciao

1) Assoultamente no sei appena all'inizio, probabilmente al prologo che è solo una minima porzione dell'intero mondo...arriva ad Ascalon completando le quest principali

2) si

3) devi andare nelle impostazioni del tuo account di GW (puoi cambiare solo per un numero limitato di volte)

4) Si aggiunge un nuovo continente

5) Sempre e solo 20

Satiel
25-08-2006, 15:01
ragazzi scusate s emagari riprendo un argomento passato. m potete spiegare il costo dei punti attributi e il costo totale d essi a che cosa sono attribuiti??
ps poi se ho un totale d punti variano ogni livello es acia maledione martello giocandoci alla fine tali punti in totale son sempre gli stessi ??
grazsieeeeeee

:confused: :confused: Puoi spiegarti un attimino meglio ?? :D

ERRYNOS
25-08-2006, 15:07
1) Assoultamente no sei appena all'inizio, probabilmente al prologo che è solo una minima porzione dell'intero mondo...arriva ad Ascalon completando le quest principali

2) si

3) devi andare nelle impostazioni del tuo account di GW (puoi cambiare solo per un numero limitato di volte)

4) Si aggiunge un nuovo continente

5) Sempre e solo 20

grazie

DvL^Nemo
25-08-2006, 15:08
grazsieeeeeee

I punti attributi indicano in che grado il tuo pg e' in grado di "utilizzare" le abilita' che hai. Maggiore e' il numero di punti attributi associata ad una abilita' migliore sara' la padronanza che il tuo PG ha di quella abilita'. Se hai un X punti attributo li puoi gestire come meglio ti pare, l'unica cosa, li puoi cambiare solo negli avamposti e nelle citta' NON se sei in missione cosi' come avviene per le skill..
Esempio semplice.. Con pochi punti attributo all'abilita' ascia fai poco danno, con tanti punti attributo ne fai molti.. CMQ considera che per ognuna delle classi ci sono delle abilita' alle quali comunque vanno associati dei punti attributi se vuoi che il tuo pg lavori al "meglio". Ad esempio, se hai un war ti conviene mettere dei punti attributo all'abilita' "forza" cosi' come se sei un mistico all'abilita' "favore divino"..
Ciao !

Beralios
25-08-2006, 15:38
Io nel Deep non sono mai sceso, qualche volta ci devo provare visto che ho war, necro e monk che possono accedere, solo che l'idea di doverci stare 3-4 ore come ho sentito in giro non è che mi entusiasmi ...

Da quello che ho letto poi il tutto si riduce al bieco trittico tank-nuke-heal + necrobip a caricare il mana dei caster :( al limite ci vado con il monk, non mi ispira proprio l'idea di dover fare da batteria per gli ele sparatori di meteore (che mi stanno pure sulle @@).

Certo che con Factions non ne hanno azzeccata una, voglio vedere che possibilità hanno un mesmer o un assassino di entrare in una missione del genere, con i warrior che buttano fuori chiunque non serve per la build lamer.

Ti do' ragione su tutto.

Gia' all'inizio ci vuole una vita a uscire dalle stanze. un errore di una squadra e devi ripartire. :(

La tattica e' sempre la stessa i war fanno muro e gli altri martellano, basta che un paio di mobs aggirano i war e fanno una strage.

La missione e' troppo lunga, noi ci abbiamo messo 2 ore.

A tutto questo aggiungi, ed e' la cosa che mi interessava di piu' :D, i forzieri non rilasciano piu' tutti oggetti oro ma solo 1 o 2 su quattro (la chiave costa 1.5k). Ieri ho trovato un oggetto viola migliore di un oggetto oro del forziere direi assurdo.

Come hai detto tu se sei assassino o mesner, aggiungerei anche ritualista o ranger non ti vogliono o fai molta fatica.
Pensare che l'assassino e il ritualista sono i nuovi pg.

Spero che con NightFall migliorino le cose, io parlo del PVE, perche' Factions mi ha gia' stufato infatti alcune volte gioco in Prophecies dove mi diverto di piu',
anche la storia dei compensi va' bene con il primo pg ma dopo essere obbligato a fare in continuazione le stesse quest per passare da una parte o dall'altra rende il gioco troppo monotono.

ERRYNOS
25-08-2006, 17:10
il prezzo della prima versione quanto costa? io un' anno fa lo pagai 49 euro con dentro tutte le musiche

Opas
25-08-2006, 17:12
Si, sui server europei c'e' pochissima gente, specie sul "vecchio" capitolo, se passi ai server americani la situazione cambia..
Ciao !
si ma sui server americani ci sono le stanze italiane??

trecca
25-08-2006, 18:17
Beh questa è una conseguenza della condizione "ad area" con la quale vengono posizionati i mob.
Da qui il gioco si è adattato, quindi con un MM crei una barriera di minions che fa danni e non fa passare i nemici, con un ele Fuoco tiri tutte spell ad area, con un SS fai un sacco di danni perchè stanno tutti ammucchiati.
Cosa può fare un povero mesmer contro masse di nemici? Un flusso di energia? Tempesta di caos? (che poi non fa danni ma leva energia, e li fa scappare) :rolleyes:
Se non adattano la programmazione dei mob è ovvio che la gente si sbrigherà prima con un ranger barrager piuttosto che con un assa, e con gli esempi citati sopra.

Poi è proprio la condizione del PvE che emargina gli ipno e li esalta in GvG, difatti un nemico non cade in 5sec come in pve e il continuo levare l'energia (o fare disturbo con diversione/vergogna) dopo qualche minuto fa i suoi effetti. In PvE non ci sono nemici che durano decine di minuti.
Non c'è niente da dire, il mesmer è un pg prediletto da PvP data la sua natura.
Idem per gli assassini, in grado di ripulire la base avversaria in modo molto rapido.

si ma sui server americani ci sono le stanze italiane??
beh ovviamente no, ci sono i distretti americano 1,2,3 etc

Die85
25-08-2006, 18:30
allora che mi consigliate?acquistare guild wars(il primo) o aspettare che esca Nigthfall?(xkè da quanto ho capito il secondo non è un gran che..)

trecca
25-08-2006, 18:36
allora che mi consigliate?acquistare guild wars(il primo) o aspettare che esca Nigthfall?(xkè da quanto ho capito il secondo non è un gran che..)
prendi il primo per il momento ;)

Die85
25-08-2006, 18:46
prendi il primo per il momento ;)

ok grazie mille!ma se lo prendo da play.com mi arriva lo stesso in ita?

TeH_Pwner
25-08-2006, 18:59
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono appena registrato al forum e vorrei subito dei vostri consigli.
Io ho comprato gw circa 1 anno fa, portato 2 pg al 20 e sono stato in una gilda top 200 ita. Poi ho lasciato per trasferirmi su wow. Ora vorrei tornare qui aquistando factions. Vorrei chiedervi 2 cosette:
1) Qual'è una classe (con relativa build se potete) che mi consenta di buffare il gruppo (per buffare intendo darei de bonus agli ally e magari anke dei malus ai nemici).
2) Lo vedete bene un ritualista/necro, con funzioni offensive?
3) C'è una qualche gilda disposta a prendermi per divertirsi assieme facendo pve e pvp?
Grazie anticipatamente della vostra attenzione.

ERRYNOS
25-08-2006, 19:31

prendilo da un negozio italiano che fai prima...

AnonimoVeneziano
25-08-2006, 19:55
Ciao !

Cos'è sta storia??

Si può passare sui servers americani?

Ciao

trecca
25-08-2006, 20:45
SI, e devo farlo aggiungere in prima pagina visto che lo chiedono tutti, GuildWars è multilingue in qualsiasi posto del mondo visto che il client (unico ovunque) lo è.
E lo si può scaricare completamente dal sito ufficiale, connessione permettendo :D

Cos'è sta storia??

Si può passare sui servers americani?

Ciao
Il punto è che con l'uscita di Factions la già microscopica comunità italiana è ancor più sparsa per i vari avamposti, soprattutto quelli nuovi...
Ma io non vedo che problemi ci siano per giocare nei distretti inglesi o tedeschi, sempre popolati :confused: :mbe:

Hyperion
25-08-2006, 20:51
Il punto è che con l'uscita di Factions la già microscopica comunità italiana è ancor più sparsa per i vari avamposti, soprattutto quelli nuovi...
Ma io non vedo che problemi ci siano per giocare nei distretti inglesi o tedeschi, sempre popolati :confused: :mbe:

Scusa, ma se uno deve parlare inglese in chat, allora va direttamente in america, e di gente ce n'è mooolta di più che di qua.

Purtroppo GW in italia ha riscosso un successo bassissimo (per tutti è il fratello brutto e gratis di wow), mentre nel resto del mondo (usa in primis) il successo è enorme.

Ciao!!

Dende
25-08-2006, 22:12
In Guild Wars,Server Europeo italiano
Vendo tintura Nera a 5000 monete ^_^
(mi hanno detto che vale 9500) quindi se e' vero e' un affarone :P
Per info contattare Ombra Ita :D

Ne ho anche una Rossa a 500monete,mi hanno detto che val 900.

trecca
25-08-2006, 22:18
Scusa, ma se uno deve parlare inglese in chat, allora va direttamente in america, e di gente ce n'è mooolta di più che di qua.

Purtroppo GW in italia ha riscosso un successo bassissimo (per tutti è il fratello brutto e gratis di wow), mentre nel resto del mondo (usa in primis) il successo è enorme.

Ciao!!
beh non tutti vogliono/possono spendere un passaggio di continente :D

TeH_Pwner
26-08-2006, 08:06
Ragaz per favore rispondetemi, il mio post è qui sopra basta che scrolliate per leggerlo.

ERRYNOS
26-08-2006, 08:37
ma se io compro la verisione nuova non posso giocare a senza la prima , oppure contiene tutti i mondi?

mrc
26-08-2006, 09:33
ma se io compro la verisione nuova non posso giocare a senza la prima , oppure contiene tutti i mondi?
Se compri la prima versione hai la campagna Prophecies che si svolge sul continente di Tirya se compri la seconda ha la campagna Factions che si svolge su un continente separato di nome Chanta se le compri tutte e due poi puoi passare da un continente all'altro.

ERRYNOS
26-08-2006, 09:50
Se compri la prima versione hai la campagna Prophecies che si svolge sul continente di Tirya se compri la seconda ha la campagna Factions che si svolge su un continente separato di nome Chanta se le compri tutte e due poi puoi passare da un continente all'altro.

perfetto, ora è tutto più chiaro...

altre domande:

1)ma le missioni non finisono mai perchè ne vengono create sempre di nuove?

2)è possibile avere più personaggi?

Satiel
26-08-2006, 10:26
1) No le missioni sono a numero limitato ma quelle definite cooperative puoi rifarle quante volte vuoi

2) Certo, di base hai 6 slot ma ora puoi (pagando) aggiungerne altri...

Hyperion
26-08-2006, 10:32
beh non tutti vogliono/possono spendere un passaggio di continente :D

Io ho fatto quel tipo di ragionamento: sui server ita non c'è nessuno (negli avamposti del cazz trovi al massimo 1 persona), se devo andare su quelli inglesi e parlare inglese per trovare un po' più di gente, vado direttamente in america dove di gente ce ne è tot volte di più.

Tornando indietro è una scelta che rifarei.

Ciao!!

trecca
26-08-2006, 11:33
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono appena registrato al forum e vorrei subito dei vostri consigli.
Io ho comprato gw circa 1 anno fa, portato 2 pg al 20 e sono stato in una gilda top 200 ita. Poi ho lasciato per trasferirmi su wow. Ora vorrei tornare qui aquistando factions. Vorrei chiedervi 2 cosette:
1) Qual'è una classe (con relativa build se potete) che mi consenta di buffare il gruppo (per buffare intendo darei de bonus agli ally e magari anke dei malus ai nemici).
2) Lo vedete bene un ritualista/necro, con funzioni offensive?
3) C'è una qualche gilda disposta a prendermi per divertirsi assieme facendo pve e pvp?
Grazie anticipatamente della vostra attenzione.
1) L'unica build che mi viene in mente è il necro con Offering of Blood o meglio ancora la nuova elite di factions che spamma order of pain, dark fury, aegis su tutto il team, però è una build specifica da utilizzare con almeno 3 pg melee.
Abbastanza rischiosa perchè conviene giocarla con 50/100hp di salute (visto che sono skills che sacrificano salute, e meno salute hai e più facilmente ti curi).
Oppure un pg di supporto è il classico ele con Ether Prodigy che acceca i nemici, fa danni e cura il team con Heal Party (questa è una delle nuove build premade presenti nei pg pvp)
2) Il Ritualista rende meglio spammando spiriti di protezione/difesa oppure in funzione di protezione/cura con le varie magie modifica-arma.
3) Su Thelair in questa sezione http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=21 c'è un elenco di gilde che reclutano.

ciao ;)

cagnaluia
26-08-2006, 12:02
se prendo il gioco su PLAY.COM.. 17,99Euro spedito... mi arriva in italiano?
O non ha importanza? E' multilanguage? o mi scarico da emule il gioco ITA e poi uso il codice del gioco originale? come funziona?

Hyperion
26-08-2006, 12:12
Aggiorna il primo post trecca, con le risposte a queste domande, altrimenti il thread diventa una interminabile serie delle stesse domande ripetute ciclicamente.

Ciao!!

trecca
26-08-2006, 14:09
Aggiorna il primo post trecca, con le risposte a queste domande, altrimenti il thread diventa una interminabile serie delle stesse domande ripetute ciclicamente.

Ciao!!
fatto :O

Leggete tutta la nuova prima pagina, aggiornata, nuovi link, professioni, factions, di tutto di più.
Poi versate 5k (ingame) ciascuno al sottoscritto per le 2 ore impiegate nella riscrittura completa :O :asd: :sofico:

Hyperion
26-08-2006, 14:42
Mittico!!

Io aggiungerei anche:

- Esiste un demo?
No. (taglia corto qui, tanto nessuno legge più di 2 righe).

- Esistono crack da scaricare da emule?
No, serve un codice funzionante per giocare, obbligatorio per accedere ai server del gioco.

- Quale classe scelgo?
Tutte le classi hanno pregi e difetti, non esiste una classe più forte delle altre, quindi la scelta va fatta per lo stile personale di gioco.
Detto questo, il monaco è uno dei personaggi più richiesti.
Se uno ha soltanto il 1° capitolo una buona alternativa è il guerriero (perchè fino a 3/4 del gioco è più semplice da usare e più efficace degli altri personaggi).
Se uno ha soltanto Factions una buona alternativa è il negromante (ottimo quando controlla i rianimati), o l'elementalista (per i danni ad area).
Assolutamente sconsigliati come primi personaggi l'illusionista (molto difficile da gestire e poco efficace fino a 3/4 del primo capitolo e quasi tutto il secondo) o l'assassino (i cui difetti vengono esaltati dall'inesperienza del giocatore).

- Quale secondaria scelgo per la professione xxx?
Le combinazioni tra classe primaria e secondaria sono tante, e generalmente la secondaria la si sceglie come completamento della primaria.
Detto questo, una buona scelta per la secondaria di norma è quella che consente di avere una abilità di resurrezione dei compagni ripetibile, ovvero: monaco per i personaggi di Tyria, ritualista o monaco per i personaggi di factions.

Ciao!!

cagnaluia
26-08-2006, 16:29
grazie, ho letto... ;)

esiste mica una classifica parallela... nella quale si votano le migliori skin? i personaggi piu belli, armati di tutto punto e non?

TeH_Pwner
26-08-2006, 19:44
Ragaz ho un problemino: era circa 5 mesi che non loggavo, ero all'arco del leone e 5 mb di download ok.... ho provato ad andare a droknar sono a 50 mb di download e non si ferma ancora... è normale sta cosa? Come la risolvo?
P.S. Sono sempre fermo a file rimanenti:25 e 4%.....

[Alexi_Laiho]
26-08-2006, 19:51
Ragaz ho un problemino: era circa 5 mesi che non loggavo, ero all'arco del leone e 5 mb di download ok.... ho provato ad andare a droknar sono a 50 mb di download e non si ferma ancora... è normale sta cosa? Come la risolvo?
P.S. Sono sempre fermo a file rimanenti:25 e 4%.....

In 5 mesi ce ne son stati di aggiornamenti.
Come risolvi? Aspettando, ovviamente.
Io comunque ho avuto lo stesso problema, per lo stesso motivo. Se hai la possibilità lascia il pc acceso con gw aperto (anche senza loggarti) anche quando non lo usi. Nel frattempo lui si scarica tutto e in qualche ora sarà tutto aggiornato.

- sLiceR -
26-08-2006, 20:04
grazie, ho letto... ;)

esiste mica una classifica parallela... nella quale si votano le migliori skin? i personaggi piu belli, armati di tutto punto e non?

no :D

ci sono vari thread sul forum di guildwarsguru dove i player postano screen dei propri personaggi :D

TeH_Pwner
26-08-2006, 20:55
']In 5 mesi ce ne son stati di aggiornamenti.
Come risolvi? Aspettando, ovviamente.
Io comunque ho avuto lo stesso problema, per lo stesso motivo. Se hai la possibilità lascia il pc acceso con gw aperto (anche senza loggarti) anche quando non lo usi. Nel frattempo lui si scarica tutto e in qualche ora sarà tutto aggiornato.
Ah cioè anke senza loggare e scaricare gli aggiornamenti man mano che clicco su nuove città o avamposti, basta che io lascio acceso Gw nella schermata dove si inserisce la password e lui mi scarica in auto tutti (e per tutti intendo anche quelli delle città e/o avamposti) gli aggiornamenti?

trecca
26-08-2006, 21:01
no, essendo un gioco soprattutto competitivo, l'aspetto che conta di più è quello delle gilde più forti :D

E poi non è item-based come tutti gli altri game, con questo voglio dire che non esistono armi uberpotenti che spaccano il mondo.
Gli oggetti più costosi del gioco hanno semplicemente una skin più rara/bella ma bonus di danno/difesa praticamente uguali a quelle che trovi dai collezionisti per pochi spiccioli. (a parte 2-3 casi di oggetti rimossi dal gioco da mesi e mesi che offrono qualche vantaggio, ma neanche così evidente).
Nonostante tutto c'è una buona varietà di armi/armature, personalizzabili anche con tinte colorate. :) (se guardi in prima pagina c'è il link a guildwiki per tutte le "weapons")

Ah cioè anke senza loggare e scaricare gli aggiornamenti man mano che clicco su nuove città o avamposti, basta che io lascio acceso Gw nella schermata dove si inserisce la password e lui mi scarica in auto tutti (e per tutti intendo anche quelli delle città e/o avamposti) gli aggiornamenti?
si nella maggior parte dei casi fa così, almeno ricordo che nei weekend di preview dei nuovi capitoli scaricava una mole disumana di dati (600 e passa mb :sofico: ) lasciando anche il gioco alla schermata dei pg.

TeH_Pwner
26-08-2006, 21:12
Sperem :D grazie a tutti dell'aiuto...
Un'altra domanduccia: su play.com si può aquistare con poste pay?
Cmq grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto fino a adesso.
Scusate le domande ma torno da 1 anno di WoW e mi sono iNOOBito su questo gioco....

[Alexi_Laiho]
26-08-2006, 21:26
Sperem :D grazie a tutti dell'aiuto...
Un'altra domanduccia: su play.com si può aquistare con poste pay?

Certo, ho acquistato entrambe le campagne con poste pay su play.com

Ora ho io una domanda, riguardo alla runa di assorbimento supremo per il guerriero.
Tempo fa costava tantissimo, poi mi son preso qualche mese di pausa e mi accorgo che costa soltanto 400 monete. Qualcuno mi spiega il motivo?
Sono crollati anche i prezzi degli oggetti verdi, ma questo credo sia solo a causa della diffusione maggiore, giusto?

CYRANO
27-08-2006, 06:57
Salve gildani e non :D
ogni tanto ricompaio :D
il problema e' che ho poco tempo per giocare..sigh... e son ancora bloccato al nido di gyala .. sob evvabeh.
si sa mica quando esce nightfall ?

Ciaoziaozia

Die85
27-08-2006, 10:26
ulteriore domanda x l'acquisto del gioco su play.com!credo che sia importante!

il gioco è in italiano..ma i manuali e tutta la roba che c'è dentro.....?!?!?di sicurò sarà in inglese a differenza di comprarlo qua in italia giusto?

mrc
27-08-2006, 10:28
Salve gildani e non :D
ogni tanto ricompaio :D
il problema e' che ho poco tempo per giocare..sigh... e son ancora bloccato al nido di gyala .. sob evvabeh.
si sa mica quando esce nightfall ?

Ciaoziaozia
Sul sito ufficiale di GW c'è un banner grosso come una casa :sofico: con scritto 27 ottobre 2006 :asd: :asd:

Satiel
27-08-2006, 10:33
ulteriore domanda x l'acquisto del gioco su play.com!credo che sia importante!

il gioco è in italiano..ma i manuali e tutta la roba che c'è dentro.....?!?!?di sicurò sarà in inglese a differenza di comprarlo qua in italia giusto?

Dici bene, ma farsi le 3 campagne in italia ti viene a costare na roba tipo 150€ su play.com 78€ visto che più o meno costano 26€ l'uno....

TeH_Pwner
27-08-2006, 10:38
Sn a 134 mb e nn pare volersi fermare.... da dove lo capisco che ha finito di scaricare gli aggiornamenti? Scompare il fulmine in alto?
Un'altra cosa: acquistare su play.com è sicuro o tirano dei pacchi? E quanto ci mette ad arrivare dall'UK il gioco?

CYRANO
27-08-2006, 10:40
Sul sito ufficiale di GW c'è un banner grosso come una casa :sofico: con scritto 27 ottobre 2006 :asd: :asd:

son mesi che non entro nel sito ufficiale :D

grassie.

ps ma play non ce l'ha in preorder! :muro:

ps3 cavolo che ottobre : nwn2, g3 , gwn!! azzo!

Ciaozizoaia

trb
27-08-2006, 10:55
Sn a 134 mb e nn pare volersi fermare.... da dove lo capisco che ha finito di scaricare gli aggiornamenti? Scompare il fulmine in alto?
Un'altra cosa: acquistare su play.com è sicuro o tirano dei pacchi? E quanto ci mette ad arrivare dall'UK il gioco?

Esatto quando scompare il fulmine sei a posto. Poi se vuoi puoi lanciare il gioco da esegui con l'opzione image: C:\X\gw.exe -image (dove x è il percorso dove hai installato gw). In questo modo ti decomprime tutti i file e eviti di aspettare quando entri nelle mappe. Okkio che ci mette parecchio tempo.

Per trecca: come al solito complimenti per il lavoro sulla prima pagina: veramente ben fatta! ;)

TeH_Pwner
27-08-2006, 11:01
Scusa sono abbastanza Noob su ste cose. Che vuol dire che mi decomprime i files? E soprattutto, se io stacco Gw mentre fa il download, uei 150 mb che ha scaricato fino ad adesso restano salvati o li deve riscaricare?

trb
27-08-2006, 11:41
Scusa sono abbastanza Noob su ste cose. Che vuol dire che mi decomprime i files? E soprattutto, se io stacco Gw mentre fa il download, uei 150 mb che ha scaricato fino ad adesso restano salvati o li deve riscaricare?

Il gioco scarica i file compressi e quando entri nelle varie mappe li decomprime. Questa operazione porta via un po' di tempo. Con "-image" li decomprime subito tutti e eviti la perdita di tempo quando entri nelle mappe. Ovviamente l'operazione è un po' lunga quindi, nel caso, falla quando puoi lasciare il pc acceso per un po'. Comunque non ti preoccupare perchè il tutto è facoltativo: non sei obbligato a farlo, è solo un modo per perdere meno tempo durante il gioco.
Quanto alla domanda sull'interruzione del download non ho mai verificato anche se darei per scontato che restino salvati e vada avanti da quel punto o al massimo dall'ultimo file "intero" scaricato.

Ho anche visto che cercavi gilda... se ti interessano i koc puoi scrivere qui: http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569

Tieni presente che se ti interessa il pve resterai nei koc mentre se vuoi dedicarti a pvp/gvg verrai passato per un periodo di "verifica" nella nostra gilda satellite "nerf"

edit: leggo adesso che sei di Bologna... bene: pensavo che gli unici giocatori di gw di bologna fossimo io e jerom (che è un altro gildano dei koc) visto che non ne ho mai trovati altri

TeH_Pwner
27-08-2006, 11:57
Grazie gentilissimo, penso che entrerò nei KoC se siete tutti cosi gentili.
Scusate per il mio spam sul forum, adesso appena ordino Factions e mi arriva, creo il pg e poi ne parliamo. Per adesso vorrei finire la campagna pve, poi del pvp se ne riparlerà....
Grazie a tutti.

[Alexi_Laiho]
27-08-2006, 12:01
Presente, anche io sto a bologna (studio lì, ora sono a casa nelle marche).
(ah, son quello che ha fatto richiesta nel forum dei KoC :> )

trb
27-08-2006, 12:12
Grazie gentilissimo, penso che entrerò nei KoC se siete tutti cosi gentili.
Scusate per il mio spam sul forum, adesso appena ordino Factions e mi arriva, creo il pg e poi ne parliamo. Per adesso vorrei finire la campagna pve, poi del pvp se ne riparlerà....
Grazie a tutti.

Per pwner: Ricordati che se vuoi entrare devi scrivere nel forum di cui ti ho mandato il link.

Per laiho: ti ho risposto su thelair... devo solo sapere se ti interessa il pve (quindi sarai gildato nei koc) o se vuoi cominciare a fare gvg (e quindi ti gilderemo nella gilda "training").... se mi rispondi appena entro in gioco ti invito nella gilda giusta ;)

Chiuso questo OT (anche perchè questo non è il forum dei koc quindi eventualmente rispondetemi nell'altro forum per non rompere le scatole agli altri) chiedo anche una cosa... sapete quando riapre la ladder? Sul sito ufficiale non l'ho trovato :doh: :muro:

ERRYNOS
27-08-2006, 13:30
ma la classifica gilde si basa sul pvp?

Satiel
27-08-2006, 13:31
Su una modalità speciale di pvp che è il gvg...

trecca
27-08-2006, 13:39
Per trecca: come al solito complimenti per il lavoro sulla prima pagina: veramente ben fatta! ;)
grazie :O spero sia utile :)

ma la classifica gilde si basa sul pvp?
è scritto in prima pagina nella sezione PvP, leggete che l'ho scritta apposta :O :D

Life bringer
27-08-2006, 16:52
Uff.... ho reinstallato oggi GW... Ho notato che il distretto ita è completamente vuoto o quasi, cos'è ormai vi date tutti al pvp e non c'è + nessuno che deve completare il gioco? :eek: :D
Io sono lvl20 ma sono ancora ultra noob, nonostante abbia il gioco da gennaio ho sempre giocato poco... Detto questo mi sono trovato il forziere pieno di materie prime che avevo lasciato e ora non ricordo + se possono servirmi a qualcosa o le posso vendere :rolleyes:
Non c'è qualche anima pia che vuole prendere un n00b sotto la sua ala protettrice? Sto ancora cercando di fare una build decente per il pg ma vista la scelta limitata di abilità quelle già fatte non mi vanno bene... :(

ERRYNOS
27-08-2006, 17:05
ma se io compro la 1 e la 2 edizione per fare parire il gioco non ho bisognio del disco (scusate la domanda stupida ma io non lo so...)

mrc
27-08-2006, 17:18
ma se io compro la 1 e la 2 edizione per fare parire il gioco non ho bisognio del disco (scusate la domanda stupida ma io non lo so...)
i cd servono solo per installare il gioco poi giochi senza

trecca
27-08-2006, 18:07
:nono: ma se ho scritto in prima pagina che il client completo è scaricabile dal sito ufficiale (quindi non ci sono CD ma un eseguibile :D ) :nono: che domande sono :O

Life bringer
27-08-2006, 18:33
Ho trovato il seguente item durante una coop, che faccio? Reciclo? Vendo a ncp? Varie ed eventuali?
http://img182.imageshack.us/img182/5176/gw001co0.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=gw001co0.jpg)

Intanto rinnovo l'appello fatto sopra: il sottoscritto, noob, cerca qualche espertone per consigli vari :D

DvL^Nemo
27-08-2006, 18:56
Se non erro max danno e' 14/28, quindi non ti resta che riciclare..
Ciao !

trecca
27-08-2006, 18:58
15-28 danno max arco

Life bringer
27-08-2006, 19:02
Grazie dei consigli :) anche il Guru trecca mi consiglia di riciclare? Una volta riciclato ricavo materie prime? :confused:

TeH_Pwner
27-08-2006, 19:17
Ok ragaz appena ordinato su play.com.
Vorrei qualche informazione:
1) Quanti euri sono 17.99£?
2) Play.com è affidabile o un sito de meggia?
3) Di solito quanto ci mette ad arrivare il pacco?
Grazie

Opas
27-08-2006, 19:50
Ok ragaz appena ordinato su play.com.
Vorrei qualche informazione:
1) Quanti euri sono 17.99£?
2) Play.com è affidabile o un sito de meggia?
3) Di solito quanto ci mette ad arrivare il pacco?
Grazie

1) circa 27 euro
2) è decisamente affidabile
3) di solito a me ci ha sempre messo 4-5 giorni lavorativi

Ciao

TeH_Pwner
27-08-2006, 19:54
Quindi ordinato stasera, parte domani, arriva venerdi? Sperem..
Cambiando discorso, sono indeciso alla secondaria da affiancare al ritualista (tremendamente figa sta classe a mio modo di vedere)
Ci metto un mesmer per il mantra (quello che nn fa interrompere) e megari qualche skill di energy managment oppure ci metto un ranger per diventare uno spirit spammer senza precedenti?

Opas
27-08-2006, 20:10
Quindi ordinato stasera, parte domani, arriva venerdi? Sperem..
Cambiando discorso, sono indeciso alla secondaria da affiancare al ritualista (tremendamente figa sta classe a mio modo di vedere)
Ci metto un mesmer per il mantra (quello che nn fa interrompere) e megari qualche skill di energy managment oppure ci metto un ranger per diventare uno spirit spammer senza precedenti?

io l'ho fatto necro e per ora mi ci trovo molto bene.. ma ho appena iniziato, sto sperimentando... ;)

TeH_Pwner
27-08-2006, 20:14
Necro per quali abilità in particolare?
Dei miei amici negli AP mi hanno detto di farlo mesmer per il mantra che nn ti fa interrompere...
Un'idea mia era farlo ranger per avere + spiriti e anche usufruire di esperienza del ranger che riduce il costo delle spell credo...

EDIT: volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato da quando sono qui: GRAZIE!

Opas
27-08-2006, 22:10
Necro per quali abilità in particolare?
Dei miei amici negli AP mi hanno detto di farlo mesmer per il mantra che nn ti fa interrompere...
Un'idea mia era farlo ranger per avere + spiriti e anche usufruire di esperienza del ranger che riduce il costo delle spell credo...

EDIT: volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato da quando sono qui: GRAZIE!

si è comodo non farsi interrompere.. certo...
se lo fai ranger l'abilità esperienza non la sfrutti perchè bisogna essere ranger di primaria per averla

Trape
27-08-2006, 22:21

io ho fatto il ritualista...
se vuoi fare un ritualista che spamma spiriti protettivi a nastro devi fare il ritual lord, ma devi avere la skill elitè che si chiama appunto ritual lord e la puoi catturare verso la fine del gioco (il ritual lord a mio avviso è davvero moooolto comodo in un party... basta che ti tieni parecchio dietro le linee e continui a fabbricare i tuoi spiriti

prima di giungere alla cattura della skill ritual lord, i avevo necro...e spammavo un po' di orrori e sgherri come se fossi un minion master...ma lo facevo solo in attesa di diventare un ritual lord....

Forse la cosa più conveniente è mettere il monk di seconda...come solito default... e in attesa di diventare un RL (ripeto...per me un rl in una party fa mooolto comodo..Para un sacco di danni) puoi metterti dietro a curare i compagni o assegnargli magie altera-arma...

insomma...assegnaci la secondaria che preferisci...per come l'ho vissuto io un ritualista buono rimane un ritualista puro...

se poi vuoi farmare un po'... ti conviene fare l'ipno....ma quello è un discorso a parte...

Life bringer
27-08-2006, 22:31
Allora in un momento di pazzia ho trascritto varie info del mio pg in modo che qualche anima pia mi aiuti a costruire una build per pve con hench o altri player...

Lo metto come file da scaricare xkè è un vero e proprio tema :muro:
Allego anche 2 screen con inventario e forziere, sperando che qualche anima pia mi consigli cosa tenere e cosa vendere...
http://img136.imageshack.us/img136/4951/inventariohv2.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=inventariohv2.jpg)http://img238.imageshack.us/img238/7357/forziereau2.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=forziereau2.jpg)

Beralios
28-08-2006, 08:40
I materiali li puoi mettere nella sezione del forziere relaiva al deposito dei materiali.

Per le rune e altro puoi anche creare un pg per il deposito di oggetti che vuoi tenere.

La tintura nera, se vedo bene, la puoi dare a me. :D
Scherzo se non ti serve vendilo al mercante delle tinture che frutta circa 8k.

Life bringer
28-08-2006, 09:51
I materiali li puoi mettere nella sezione del forziere relaiva al deposito dei materiali.

Per le rune e altro puoi anche creare un pg per il deposito di oggetti che vuoi tenere.

La tintura nera, se vedo bene, la puoi dare a me. :D
Scherzo se non ti serve vendilo al mercante delle tinture che frutta circa 8k.
Prima di tutto grazie della risposta
Non ho la sez del forziere relativa al deposito dei materiali, un amico mi ha detto che bisogna avere factions, io non lo ho ancora :stordita:
Le rune potrebbero servirmi in un qualche futuro? Calcola che prima di creare altri pg vorrei rendere decente questo... La tintura nera non credo che la venderò il mio sogno è avere il mio necro rattrappito nero come la notte :D
Per l'arco tu cosa mi consigli di fare? Riciclo? Vendo a npc o provo a venderlo a qualche player?
Per le abilità hai qualche consiglio da darmi? ;)

Die85
28-08-2006, 10:18
scusate la domanda,ma una volta arrivati a livello 20,questo non cresce più ma le abilità e le caratteristiche del personaggio possono ancora crescere o finisce tutto li?

Trabant
28-08-2006, 11:40
scusate la domanda,ma una volta arrivati a livello 20,questo non cresce più ma le abilità e le caratteristiche del personaggio possono ancora crescere o finisce tutto li?
Il livello 20 è il massimo, definisce gli hp base (480 senza nessuna runa o buff di arma e scudo) e soprattutto i punti attributo complessivi (200). Di abilità ce ne sono quante ne vuoi e anche di più, tutto sta ad avere tempo (e soldi) per acquisirle.
In ogni caso il livello massimo per una qualunque skill della classe primaria si ottiene mettendo a 16 il relativo attributo (ottenibile con maschera/elmo relativo a quell'attributo e runa suprema).
Le armature per ogni classe hanno un tetto massimo e bonus variabili, quelle più costose sono equivalenti a quelle base e cambia solo la skin. Vale lo stesso per le armi, non esistono oggetti "uber", il set di bonus possibili è prefissato.

Dopo di che tutto è lasciato all'abilità del giocatore nel saper combinare skill/attributi/armature/oggetti per costruirsi un personaggio efficace, e inoltre essere in grado di cambiare settaggi e quindi giocare in modi anche molto diversi con lo stesso pg, senza rimanere ancorati ad un settaggio fisso e usare solo quello (anche se ovviamente è quello che fa la maggior parte dei giocatori ...)

trb
28-08-2006, 13:02

quoto trabant in pieno... in buona sostanza il gioco vuole premiare la tua abilità e non quanti anni sei stato attaccato al monitor per arrivare al 100000000 livello.

Per pwner: hai un pm importante

Sds
28-08-2006, 14:00
Salve...allora sono relativamente nuovo di g.w. volevo sapere 2 cose....

che ne pensate di un ele/ipno?

e la seconda è....ho 35 anni......non mi dite che io sono il piu' vecchio italiano a giocare a g.w che non vi credo....e ....se non lo sono....ci stanno gilde con gente che ha dai 25 in su???? io sto in una gilda piena di 15enni....uffiiiiiii

:muro:

Hyperion
28-08-2006, 14:20
Tranquillo, in gw c'è anche gente over 30...

Se vuoi un invito, mandami un pm con le generalità tue in gw (da quanto giochi, conoscenza del gioco, attività preferite, tempo da concedere al gioco, ecc).

L'ele ipno è una combinazione abbastanza diffusa ed efficace (echo ed arcane echo ben si sposano con meteor shower).

Ciao!!

Sds
28-08-2006, 14:36
Tranquillo, in gw c'è anche gente over 30...

Se vuoi un invito, mandami un pm con le generalità tue in gw (da quanto giochi, conoscenza del gioco, attività preferite, tempo da concedere al gioco, ecc).

L'ele ipno è una combinazione abbastanza diffusa ed efficace (echo ed arcane echo ben si sposano con meteor shower).

Ciao!!

Fatto, ti ho risposto..e grazie ancora!

Sds
28-08-2006, 14:46
dimenticavo di dire...............che a me piage giocare a G.w. per divertimento puro....non sto a ragionare sulle skill come voi....(le skill non è che le potete scrivere in ITA???)
E non so se il non "ragionare" sulle skill che si ha è un difetto...se lo è ...mi adeguerò!!

DvL^Nemo
28-08-2006, 14:55
DIpende ovviamente da come vuoi "interpretare" il gioco, se e' solo per svago, senza troppi sbattimenti, allora fai PvE ed avrai molte soddisfazioni :p Se invece ci vuoi perdere tmpo ti impari x bene tutti i pg e le skill..
GW e' bello per questo, ti diverti sia ch hai 1 ora da dedicarci sia che ne hai 10..
Ah il gioco e' in italiano quindi ti risultera' ancora piu' facile
Ciao !

Sds
28-08-2006, 14:58
DIpende ovviamente da come vuoi "interpretare" il gioco, se e' solo per svago, senza troppi sbattimenti, allora fai PvE ed avrai molte soddisfazioni :p Se invece ci vuoi perdere tmpo ti impari x bene tutti i pg e le skill..
GW e' bello per questo, ti diverti sia ch hai 1 ora da dedicarci sia che ne hai 10..
Ah il gioco e' in italiano quindi ti risultera' ancora piu' facile
Ciao !

lo so che in ita.. di tempo? alla sera ne ho abbastanza (oggi poco...c'è INVASION in tv!!! :D ) per ora gioco per svago...per puro divertimento, "studiando" le possibiltà del personaggio senza ragionarci su....e poi....finito le 2 campagne inizierò a far sul serio :-)

Beralios
28-08-2006, 15:03
dimenticavo di dire...............che a me piage giocare a G.w. per divertimento puro....non sto a ragionare sulle skill come voi....(le skill non è che le potete scrivere in ITA???)
E non so se il non "ragionare" sulle skill che si ha è un difetto...se lo è ...mi adeguerò!!

Non ti preoccupare c'e' gente anche piu' vecchia di te :cry: :D , una volta ero in gruppo che non so perche' ha chiesto l'eta' dei giocatori ed ero il piu' giovane.

Il bello di GW e' proprio il fatto che e' accessibile a tutti, se vuoi impegnarti di piu' o di meno e' solo una tua scelta, dipende solo dal tempo che hai a disposizione. Dalle build degli altri giocatori puoi imparare molto, come combinare le varie skill e naturalmente variarle per le tue esigenze.

Per i nomi delle skill basta che premi CTRL destro e vedrai la corrispondenza in inglese.

In ogni caso domanda pure sul forum o in game vedrai che riceverai sempre delle risposte, le persone che ti hanno risposto prima sono dei veri guru del gioco :sofico:

Buon divertimento.

trecca
28-08-2006, 15:17
e la seconda è....ho 35 anni......non mi dite che io sono il piu' vecchio italiano a giocare a g.w che non vi credo
nah c'era un mio amico che giocava fino all'anno scorso che aveva passato i 40 :D e anche Trabant (che ha risposto prima) ne ha 42, wolverine 33, trb 31 etc :p

Sds
28-08-2006, 15:19
ok...ora il fatto è........dove vi trovo???

Sds
28-08-2006, 15:21
anzi so...so come trovarvi...andrò in cerca di personaggi con la sigla della vostra gilda!!!

Crush
28-08-2006, 15:24
hummm qualcuno mi può aggiornare sulla situazione bot-macro?
ho sentito dire che le macro girando all'esterno di gw non sono intercettabili, ma non so cosa siano e come funzionino.... qualcuno sa qualcosa?

so che i bot se ti beccano ad usarli ti bannano :sofico:

Beralios
28-08-2006, 15:26
nah c'era un mio amico che giocava fino all'anno scorso che aveva passato i 40 :D e anche Trabant (che ha risposto prima) ne ha 42, wolverine 33, trb 31 etc :p

42 :eek: :D fra poco con la pensione puoi giocarci tutto il tempo che vuoi. :D :stordita:

anzi so...so come trovarvi...andrò in cerca di personaggi con la sigla della vostra gilda!!!

Si e' una parola ci sono solo alcune migliaia di giocatori. :D
Basta che inserisci uno dei nomi che abbiamo nella firma tra gli amici per vedere se siamo online e ci clicchi due volte per parlarci direttamente cosi' se non siamo impegnati in uccisioni di massa :D ti rispondo/iamo (parlo per me naturalmente).

trb
28-08-2006, 15:40

Ebbene si confermo: 31 anni e anche sposato.
Comunque vorrei rassicurarti anche io: ci sono un sacco di gilde con gente adulta... nei koc siamo per la maggioranza sopra i 20 anni e diversi sopra i 30. Non escludiamo i più piccoli (ci sono infatti alcuni minorenni) ma a patto che non ci siano comportamenti da "bimbomixxxia"... credo che anche altre gilde siano composte in modo simile quindi vedrai che troverai una sistemazione ;)

TeH_Pwner
28-08-2006, 16:06
Mi scuso ankora se vi rompo le balle :D :D :D ma mi sapete dire che vuol dire su play.com quando scrive processing nell'ordine? Non vedo l'ora di mettere le mani su factions :D :D

@ trb: ti ho addatto nei friend quando ti becco online ti tiro un wisp

Ah volevo dire, io il ritualista lo intenderei come una meza specie di monk prot, che difende con gli spiriti e cura quando possibile. Lo vedo bene?

EDIT: k ora su play.com è a packing... il momento si avvicina :D :D :D

Sds
28-08-2006, 16:31
Mi scuso ankora se vi rompo le balle :D :D :D ma mi sapete dire che vuol dire su play.com quando scrive processing nell'ordine? Non vedo l'ora di mettere le mani su factions :D :D

@ trb: ti ho addatto nei friend quando ti becco online ti tiro un wisp

Ah volevo dire, io il ritualista lo intenderei come una meza specie di monk prot, che difende con gli spiriti e cura quando possibile. Lo vedo bene?

EDIT: k ora su play.com è a packing... il momento si avvicina :D :D :D

GUarda, ti dirò la verità....mi piace piu' il primo che faction....si, forse le sono piu' affascinanti....ma mi sembra che sia più difficile di proph...e piu'..come dire....mhhhh....insomma ci sto "stretto" in faction (e poi dicono sia piu' corto).
E comunque mi piacerebbe se facessero un monaco, veramente monaco!! insomma uno che combatte a mani nude...ecco cosa intendo per monaco io!

TeH_Pwner
28-08-2006, 16:47
Bha io prophecies me lo sono sviscerato quasi tutto, voglio classi nuove con cui divertirmi...

Sds
28-08-2006, 17:43
eccomi qui...ora sono libero, (ripeto:l'altra gilda era piena di 15 enni per quello sono uscito.)

Ora sono online- il mio pg si chiama Minalcar Ice Mage.

Bye...giochicchio un pò.

trb
28-08-2006, 17:58
Purtroppo vi confermo che faction dal punto di vista del pve è parecchio carente... l'avventura è veramente breve anche se la storia non è male. Le quest della prima parte di faction sono noiosissime mentre per fortuna la seconda parte è più divertente.
In ogni caso l'espansione che uscirà ad ottobre dovrebbe essere maggiormente dedicata al pve quindi, nel caso, vi rifarete con quella :Prrr:

DvL^Nemo
28-08-2006, 18:02
In effetti ho notato la stessa cosa, sta di fatto che non ho ancora fatto nemmeno il 50% del pve di factions, non mi piace molto ! Beh cmq il pvp mi sta dando molte soddisfazioni, appena vinto 6 volte di fila in HA :p
Ciao !

Thunder82
28-08-2006, 18:48
comunque factions è il top per creare un pg pve e crescerlo... in meno di 10 ore hai un pg livello 20, con tutte e due le quest da 15 punti attributo fatte, armatura definitiva e un bel po' di skill points per comprare le abilità ;) in prophecies questo richiedeva almeno il QUADRUPLO del tempo, è un risparmio di tempo mica da poco eh

fant3
28-08-2006, 19:00
Salve ragazzi, sto giocando a Factions ma ho un dubbio.
Ho fatto tutte le quest e le coop dei Kurzick ed ho ucciso Shiro al quartiere imperiale.
Ora però non so più cosa fare, non ho altre queste nè coop da fare, però non ho ancora visitato l'isola alla sinistra della mappa...come ci si arriva?

TeH_Pwner
28-08-2006, 19:02
Bhe spendere 28 euri per 15 ore di game (pve inteso) non mi sembra 1 granchè.... vabbe che io nei giochi vado lento.... me li gusto.... poi ho gia in mente di farmi la 15 da ritualista (troppo powa!)

Hyperion
28-08-2006, 19:16
Bhe spendere 28 euri per 15 ore di game (pve inteso) non mi sembra 1 granchè.... vabbe che io nei giochi vado lento.... me li gusto.... poi ho gia in mente di farmi la 15 da ritualista (troppo powa!)

Scusa, ma chi lo ha detto che factions offre 15 ore di pve?

Ciao!!

TeH_Pwner
28-08-2006, 19:29
Scusa, ma chi lo ha detto che factions offre 15 ore di pve?

Ciao!!
Bhe se hanno detto che in 10 ore uno si fa 1 pg liv 20, nn credo che il gioco sia molto + lungo :confused:

Thunder82
28-08-2006, 19:35
Bhe se hanno detto che in 10 ore uno si fa 1 pg liv 20, nn credo che il gioco sia molto + lungo :confused:

il gioco lo finisci in circa 50/60 ore, se ti metti però a prendere anche i titoli di grand master cartographer, quello di sostenitore di luxon e kurzick eccetera il gioco dura centinaia di ore... in factions il 90% del contenuto è per pg di livello 20

Hyperion
28-08-2006, 19:51
Com e è già stato detto, e ridetto, e ridetto, il lvl 20 non è che il primo traguardo, poi per completare un pg è necessario:
- le 2 quest per i 15 punti attributo (in factions si fanno nel tutorial, in prophecies moooolto più in là)
- tutte le elite
- tutte le skill (quando per 1 skill occorrono 1 skill point e 15k punti esperienza, e le skill per pg sono 90 circa...)
- le armor definitive
- qualche set di armi
- finire il gioco
Oltre a questo, ci sono quest aggiuntive, le missioni elite, e per finire con roba sfarzosa assolutamente non necessaria, i titoli; se vuoi qualche titolo potresti passare ore e ore e ore per un pg.

Poi hai altre campagne per riniziare il discorso.

E poi hai altri slot per pg.

E questo è soltanto il lato pve.

Ciao!!

TeH_Pwner
28-08-2006, 21:07
No no io ho gia sbloccato il 95% di skill per necro, mesmer, war, monk e ele. Manka solo il ranger e un po di elite secondarie...

Die85
28-08-2006, 21:17
Com e è già stato detto, e ridetto, e ridetto, il lvl 20 non è che il primo traguardo, poi per completare un pg è necessario:
- le 2 quest per i 15 punti attributo (in factions si fanno nel tutorial, in prophecies moooolto più in là)
- tutte le elite
- tutte le skill (quando per 1 skill occorrono 1 skill point e 15k punti esperienza, e le skill per pg sono 90 circa...)
- le armor definitive
- qualche set di armi
- finire il gioco
Oltre a questo, ci sono quest aggiuntive, le missioni elite, e per finire con roba sfarzosa assolutamente non necessaria, i titoli; se vuoi qualche titolo potresti passare ore e ore e ore per un pg.

Poi hai altre campagne per riniziare il discorso.

E poi hai altri slot per pg.

E questo è soltanto il lato pve.

Ciao!!

... :eek: :eek: :eek: :eek: ......strabello!!!!!...se passo l'esame di analisi II mi hai convinto a comprare assolutamente TUTTI E TRE i titoli (Diciamo una sorta di ricompensa personale e motivativa.....xkè quell'esame è davvero una palla!!!)!!

Unico dubbio sarà se montarlo sul portatile nuovo di zecca che mi prendo a settembre o sul fisso...mmm.....sarà ardua la decisione!

ps: ho letto ora la tua firma... :D :D !

Thunder82
28-08-2006, 21:19
... :eek: :eek: :eek: :eek: ......strabello!!!!!...se passo l'esame di analisi II mi hai convinto a comprare assolutamente TUTTI E TRE i titoli (Diciamo una sorta di ricompensa personale e motivativa.....xkè quell'esame è davvero una palla!!!)!!

non so se ti conviene, perchè dopo analisi II non passeresti più nessun esame :asd:

Thunder82
28-08-2006, 21:20
Con Nightfall verranno introdotti i template personalizzati per i pg PvP... finalmente!!

http://img.photobucket.com/albums/v258/Zinger314/GW_TemplatesButton.jpg
http://img172.imageshack.us/img172/6155/gwskillsvi7.jpg

Speriamo mettano anche una sorta di "salvataggio della skillbar" per i pg PvE

Thunder82
28-08-2006, 21:49
la mappa di nightfall:

http://wolfguard.wolfgaming.net/gc2006/images/GW_WorldMap.jpg

un particolare dell'isola:

http://wolfguard.wolfgaming.net/gc2006/images/GW_DetailMap.jpg

una location:

http://wolfguard.wolfgaming.net/gc2006/images/GW_Bayou01.jpg

DvL^Nemo
28-08-2006, 21:55
beelllo !!! Non vedo l'ora che esce !!!

darkfear
29-08-2006, 00:19
domanda di un niubbo che comprera' i lgioco a breve...ma...se compro il primo capitolo e factions e li unisco sullo stesso acount...potro' giocare insieme ad altri giocatori che possiedono solo il primo capitolo? :confused:

DvL^Nemo
29-08-2006, 00:49
Certo che puoi ! Ovviamente loro ( qyelli che hanno solo il primo capitolo ) non potranno giocare nelle zone del secondo..
Ciao !

Sds
29-08-2006, 08:25
Debbo dire che il mio Ele/IPno mi sta dando diverse soddisfazioni (al contrario del mio War/Ele....certo che avere un guerriero con sec. professione un mago.....secondo me serve a ben poco...si ha poca energia per le magie! era meglio un War puro!!! - naturalmente questa è la mia impressione -)....con queste 3 spell dell'ipno (evoca fantasma-ritorno di fiamma-empatia)supportate dalla magia del fuoco(ho provato quelle dell'acuqa - volevo spec. in quelle- ma mi sembrano più lente nella ricarica-)non c'è ne per nessuno!!! (seee come no!!)...
Credo che l'accoppiata Ele/Ipno sia una delle migliori in pve......in pvp non lo so....non ho ancora avuto l'onore di giocarci!

Bye Bye

(mi piace così tanto sto gioco...che ho lasciato il mio sax in custodia!!!!! E pensavo fosse una cosa impossibile!!)

Joe Foker
29-08-2006, 11:50
dopo la pausa estiva mi accingo a riprendere a giocare...non mi è piaciuto vedere che il terzo capitolo uscirà ad ottobre...significa che lo fanno per soldi perchè il tempo giusto sarebbe stato dicembre al massimo... e poi è ora che facciano qualcosa per aumentare di livello. Rimanere sempre a 20 sta diventando un pò una palla...devono escogitare qualcosa...e poi se continuano a cacciare nuovi pg diventa difficile saperli usare tutti e sapersi difendere da tutti perchè non si riesce a conoscerli bene tutti...quindi io mi fermerei con questi due nuovi e nel prossimo capitolo mi impegnerei a creare una vera novità di gioco sia pve che pvp

Satiel
29-08-2006, 12:06
dopo la pausa estiva mi accingo a riprendere a giocare...non mi è piaciuto vedere che il terzo capitolo uscirà ad ottobre...significa che lo fanno per soldi perchè il tempo giusto sarebbe stato dicembre al massimo... e poi è ora che facciano qualcosa per aumentare di livello. Rimanere sempre a 20 sta diventando un pò una palla...devono escogitare qualcosa...e poi se continuano a cacciare nuovi pg diventa difficile saperli usare tutti e sapersi difendere da tutti perchè non si riesce a conoscerli bene tutti...quindi io mi fermerei con questi due nuovi e nel prossimo capitolo mi impegnerei a creare una vera novità di gioco sia pve che pvp

STRAMEGA QUOTO

Cioè la gente presa dalle nuove skill per le proprie classi di Faction inizialmente ha trascurato l'assassino e il ritual che infatti vengono usati da pochi team e non sempre sono efficaci e trovarne di bravi è piuttosto difficile....
Forse l'assassino come classe secondaria è anche sfruttato ma il ritual....
E' ora di aumentare l'esperienza di gioco sia per quanto riguarda il PVE che per quanto riguarda il PvP...basta nuove classi e skill che ogni volta c'è da rifare sempre tutto dall'inizio.....

Joe Foker
29-08-2006, 12:16
magari vedrei bene un nuovo pve che si sviluppa sempre in questi 3 regni con quest che ti portano da una parte all'altra e che ti permettono di arrivare almeno al livello 40 con nuove skill, senza nuove classi ma con nuove modalità pvp, del tipo una storia pve nel pvp, cioè si parte da uno contro uno, poi chi vince trova un compagno con cui affrontare altri due in un altro luogo e con altre regole, poi 3 contro 3...ecc...mi sembra che le possibilà siano molte, ma vi prego basta col solito pve e con le due solite classi nuove, perchè si perde la capacità di gestire ad alti livelli il gioco se non con infinite ore di gioco e di duro allenamento che non tutti si possono permettere...

Hyperion
29-08-2006, 12:30
dopo la pausa estiva mi accingo a riprendere a giocare...non mi è piaciuto vedere che il terzo capitolo uscirà ad ottobre...significa che lo fanno per soldi perchè il tempo giusto sarebbe stato dicembre al massimo...

Era già nelle intenzioni degli sviluppatori creare una espansione ogni 6 mesi; per la prima hanno ritardato un bel po' perchè si sono incentrati sul supporto al gioco, ora che sono a regime ci saranno espansioni ogni 6 mesi, come previsto.

Che lo facciano per soldi mi sembra scontato, o pensavi che il tutto fosse per beneficienza?

In ogni caso, comprando da play.com, 27 € non mi sembrano un dramma, e puoi in ogni caso continuare a giocare senza avere tutte le espansioni.

e poi è ora che facciano qualcosa per aumentare di livello. Rimanere sempre a 20 sta diventando un pò una palla...devono escogitare qualcosa...

Non capisco davvero cosa ci sia contro il livello 20; il gioco è bilanciato così, se lo mettessero a 30 dovrebbero rimettersi a bilanciare tutto (tanto per dire, il danno dei caster è dato anche dal lvl, quello dei melee solo dal lvl del ramo dell'arma scelta).

E poi, arrivare a 30 per...? E se fosse 50? o 60? Cosa cambierebbe?

Il livello massimo DEVE essere fruibile per tutti in tempi ragionevoli, non è diablo, non è WoW.

C'è soltanto da mettersi in testa che il lvl 20 è soltanto UNO dei tanti traguardi, non l'UNICO.

Prima si capisce questo, meglio è.

e poi se continuano a cacciare nuovi pg diventa difficile saperli usare tutti e sapersi difendere da tutti perchè non si riesce a conoscerli bene tutti...quindi io mi fermerei con questi due nuovi e nel prossimo capitolo mi impegnerei a creare una vera novità di gioco sia pve che pvp

Ecco, hai toccato il nocciolo della questione, un paio di problemi grossi che ho già sollevato in passato:
- la complessità del gioco che aumenta esponenzialmente di capitolo in capitolo
- l'aumento delle ore di gioco necessarie per stare al passo col gioco (cosa che è contro la filosofia di base del gioco di non necessitare ore e ore di gioco per diventare powah)

Per il 2° dovranno fare qualcosa, ma è fattibile (ora come ora sono le elite che ti impongono di andare in un determinato posto, e quindi di giocare ogni capitolo con ogni pg; qui basta uno sblocco per account delle skill, o poter comprare per i pg pve di elite già sbloccate con altri pg).

Per il 1° punto il discorso è molto più complesso; anche io pensavo che potessero fare delle espansioni contenenti servizi aggiuntivi, ma questo non è compatibile col gioco stand alone, senza contare che per vendere dei servizi hanno già il modo adesso (canale di vendita online, come per gli slot).
Ergo ho paura che ogni espansione sia 2 pg, 1 territorio, xx nuove skill per tutti gli altri pg, x nuove elite per tutti gli altri pg (ergo sei costretto a finire il gioco con ogni pg, per essere in pari).
Ed il tutto nuoce alla tattica dentro il gioco; se uno conosce soltanto il proprio ottetto di skill senza conoscere cosa fanno le skill dell'avversario, è un giocatore della domenica.

Altrove ho già scritto questo:
That's a pvp scenario:
<me monk> "war coming, he he, i get guardian, i'll block him"
1 hit, me knocked down. "wtf!!"
i read the skill description of the attacker "sgaraboble strike: if this hits, it strike for +10 dmg and if target foe is under an enchantment he is knocked down"
"grrrr... ok, now i know... no more enchantment... i'll run"
2 more hit, me bleeding and knocked down again. "wtf!! again!!"
slabaguz hit: if target foe is bleeding and this hits, target foe is knocked down and get 50 dmg.
"ooooo, i must cure myself!! But what hex is that?"
oblurasky focus: for the next 10 s, if target foe heals himself, that foe is knocked down.
<me>: "..."
<one of my team mates>: "n00b monk, why dont u use the sbirigudah light spell?"
sbirigudah light spell: for 20 s, if you are knocked down, you and your party is healed by 50 hp.
<me>: "..."
<another one of my team mates>: "np, i'll rez u with scooby doo returns"
scooby doo returns: resurrect party member with 100% hp and energy: for 20 s if that party member use an enchanment, u and all the party get 100 dmg.
<me>: "wow, i can heal all of u now!!"
Red team have done a flawless victory.
<chorus>: "lol n00bazone, get lost, ###grtf, #@#@#!!"

Senza tattica se ne va un modo di giocare, e tutto questo accentua la differenza tra chi gioca 8 ore il giorno e chi 5 ore la settimana.

Ciao!!

Sds
29-08-2006, 12:33
heilà salve! Volevo ancora una volta ringraziarti per ieri.

Thunder82
29-08-2006, 12:48
beh a mio modo di vedere in nightfall l'assassino e il ritualista saranno messi da parte... spero non mettano nuove skill per queste due classi... altrimenti man mano che si va avanti coi capitoli è un caos totale...

prophecies: x skill per classe, 6 classi core
factions: x+25 skill per classe core, +2 professioni con x skill ciascuna
nightfall: x+25+25 skill per classe core, +2 professioni factions con x+25 skill ciascuna, +2 professioni nightfall con x skill

eccetera...

più si va avanti più aumenta in modo esagerato la roba da sbloccare, quindi secondo me non aggiungeranno skill alle 2 classi introdotte da factions

Hyperion
29-08-2006, 12:57
In questo modo si accentua troppo la differenza tra pg core e pg delle espansioni; già adesso i primi hanno più skill e più elite, ed in questo modo i pg delle espansioni saranno sempre più secondari.

D'altra parte non potranno nemmeno non mettere nuove skill per i pg di prophecies, visto che chi compra solo nightfall avrebbe solo le skill core...

Io credo che almeno per questa espansione sarà come detto sopra.

Poi spero trovino soluzioni alternative; io ho 8 pg, quasi sicuramente sbloccherò tutto entro il prossimo mese, ma non ho la possibilità fisica di continuare così per le future espansioni, visto che il lavoro aumenterebbe esponenzialmente.

Tra l'altro Elona, il nuovo continente, sarà più grande di cantha, quasi quanto tyria, le missioni saranno oltre 20; se non ci sarà la possibilità di ruhare pg, la vedo molto dura.

Ciao!!

PS @ Sds: ;)

trb
29-08-2006, 13:10
Secondo me la soluzione più banale e che credo useranno è la seguente: blocco del numero di skill a 100. Quindi con la nuova espansione non metteranno nuove skill ai pg di prophecies e porteranno a 100 quelle di ritu e assa mentre daranno 75 skill alle nuove classi. Proseguiranno poi in modo analogo nelle espansioni successive. Questo ovviamente non vieta di ribilanciare le skill vecchie.
Ovviamente imho.

Sds
29-08-2006, 13:12
Quante missioni coop ci sono in tyria?
E sopratutto........mi prestereste un bazooka per eliminare la moltitudine dei charr che stanno a Diessa!!!! (con il mio warrior ci sono riuscito....è con l'elementalista che ho dei problemi!!!!!) :muro:

Thunder82
29-08-2006, 13:20
Secondo me la soluzione più banale e che credo useranno è la seguente: blocco del numero di skill a 100. Quindi con la nuova espansione non metteranno nuove skill ai pg di prophecies

Questo non è possibile. Se così fosse, chi ha solo nightfall per le 6 classi core avrebbe solo le skill core che sono una quarantina a dir tanto, e la maggior parte sono inutili... quindi DEVONO aggiungere nuove skill per le classi core, se non vogliono che in nightfall girino pg core castrati all'inverosimile

Thunder82
29-08-2006, 13:23
Quante missioni coop ci sono in tyria?
E sopratutto........mi prestereste un bazooka per eliminare la moltitudine dei charr che stanno a Diessa!!!! (con il mio warrior ci sono riuscito....è con l'elementalista che ho dei problemi!!!!!) :muro:

25 coop, compresa l'ascensione

eh sì i charr sono i primi mostri che ti fanno imprecare :D se vuoi un consiglio, finchè non acquisisci pioggia di meteore usa il ramo di magie dell'aria... fuoco è troppo aoe e i nemici tendono a scappare... magia dell'aria è potentissima su target singolo, e tiri giù velocemente anche war e ranger dato che hanno un'altissima penetrazione armatura ;)

Sds
29-08-2006, 13:25
25 coop, compresa l'ascensione

eh sì i charr sono i primi mostri che ti fanno imprecare :D se vuoi un consiglio, finchè non acquisisci pioggia di meteore usa il ramo di magie dell'aria... fuoco è troppo aoe e i nemici tendono a scappare... magia dell'aria è potentissima su target singolo, e tiri giù velocemente anche war e ranger dato che hanno un'altissima penetrazione armatura ;)

Grazie....ci proverò! Azz 25...e io ho finito solo quelle di Ascalon....e 1 sulle montagne di ghiaccio!! Miiiiii non lo finisco piu' sto gioco! ahahah!

Ecco che cosa mi piace di GW...il modo ragionato di combattere! Altro che Oblivion, dove si combatte alla .....!!! si lo so sono 2 giochi diversi......ma come si dice? la grafica non è tutto!!!

Die85
29-08-2006, 13:39
scusate mi è sorto un dubbio!...ma se io inizio con il primo capitolo e poi metto gli altri, posso giocare sempre con lo stesso personaggio o sono costretto a cambiarlo?e soprattutto, nei capitoli successivi, i personaggi del primo, vengono anch'essi potenziati o rimangono alle skill del primo??

Forse l'avete gia detto nei mex precedenti,ma non ho capito troppo bene.. :confused:

trecca
29-08-2006, 13:51
beh lo sanno pure gli sviluppatori di questo problema delle skills
http://pc.gamespy.com/articles/724/724616p3.html

Secondo me le classi core saranno quelle espanse in ogni capitolo, mentre quelle nuove rimarranno solamente un contorno (quindi nessun aggiornamento di skills per assassino e ritualista in Nightfall) ;)

Poi non capisco quale sia la voglia di aumentare il livello :confused: quando si sa che il gioco comincia al 20, non finisce in quel punto.
In pratica il livello non conta nulla in gw, tutto quello prima del 20 è come un tutorial :D

Inoltre... Weekend con fama doppia :D

http://img291.imageshack.us/img291/4482/hara0.png

Rank 6 arrivo :O :cool:

DvL^Nemo
29-08-2006, 14:32
Fico, se non ho capito male si faranno team da 6 invece che da 8 e cmq i compensi saranno il doppio.. Saranno da rivedere tutte le ubild di ascesa allora.. E' la volta buona che arrivo a r5 se non anche al 6 :)
CMQ la vedo bene per i monk l'ascesa da 6..
Ciao !

Trape
29-08-2006, 14:36
CMQ la vedo bene per i monk l'ascesa da 6..

in che senso? saranno moolto usati?

io che sono uno scarso non ho più possibilità se mi rompono la build dell'Iway...ci sono nuove build tamarre per fare punti fama adesso?

(si, sono un niubbo del pvp. a me interessa arrivare solo a rank 3)

DvL^Nemo
29-08-2006, 14:50
IMHO nei piccoli gruppi il peso del monk si sente maggiormente.. Cosi' come quello degli ipno..
Ciao !

Thunder82
29-08-2006, 14:56
x me l'iway sarà potentissimo in 6... 4 war e 2 trapper... 2 monk soli non ce la faranno mai a resistere

DvL^Nemo
29-08-2006, 15:04
un b-spike messa cosi' avra' vita facilissima :p
Ciao !

TeH_Pwner
29-08-2006, 16:10
AHHHHH AIUTO! Nella cartella Outstanding orders di play.com è scomparso il mio caro Factions!! Ieri aveva scritto processing e poi packing.... CHE é SUCESSO BHUAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Trape
29-08-2006, 16:19
domanda... ma un team con 6 war iway e chiamata del bersaglio?

DvL^Nemo
29-08-2006, 16:40
AHHHHH AIUTO! Nella cartella Outstanding orders di play.com è scomparso il mio caro Factions!! Ieri aveva scritto processing e poi packing.... CHE é SUCESSO BHUAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti conviene chiedere ai gestorei di play.com

TeH_Pwner
29-08-2006, 16:46
Gia risolto.. lo hanno spedito oggi mhuiaahauahauah :D :D :D

Die85
29-08-2006, 17:47
qualcuno mi consiglia qualche sito che venda GW però quello con la confezione italiana?(lo so che su play.com c'è a 28euri, ma io sono uno di quelli che lo vuole con anche il suo bel manuale in ita :fagiano: )..fino ad ora ho trovato solo Queencomputer che vende l'edizione speciale a 39.90 xò non ho ancora ben capito se ci siano spese di spedizione o meno!
se qualcuno lo sapesse mi farebbe un :sofico: favore!!

cagnaluia
29-08-2006, 22:23
finalmente!

ho presto GUILDWARS, il primo.
Installato.
Tutto molto bello, ho creato un guerriero, donna: "San Bortolo".

Forte!

Ho fatto qualche missione fuori dalle mura, ammazzato un pochi di mostri. Dalle 21.00 alle 22.59. Passato al livello 3.

C'è solo un piccolo difetto: ma quanto c@zz di strada bisogna fare per andare da un posto all altro??? Bah... mi ha annoiato, tanta strada c'era da fare che non mi ricordavo piu il committente della missione!

Disinstallo? o provo il PvP?

maverick89
29-08-2006, 22:46
finalmente!

ho presto GUILDWARS, il primo.
Installato.
Tutto molto bello, ho creato un guerriero, donna: "San Bortolo".

Forte!

Ho fatto qualche missione fuori dalle mura, ammazzato un pochi di mostri. Dalle 21.00 alle 22.59. Passato al livello 3.

C'è solo un piccolo difetto: ma quanto c@zz di strada bisogna fare per andare da un posto all altro??? Bah... mi ha annoiato, tanta strada c'era da fare che non mi ricordavo piu il committente della missione!

ogni volta che arrivi ad un avamposto, lo "sblocchi" e ti ci puoi teletrasportare quando vuoi, e questo in molti casi riduce la strada da fare :)
anche se ci sono lo stesso alcune quest in cui bisogna camminare e uccidere parecchio :muro:
cmq nn disinstallare, sei solo a lv3, il bello arriva dopo ;)

trecca
30-08-2006, 01:48
lol motivo? :eek: :confused:
dopo 2 ore pensi di aver visto come gira il gioco? :D
Sei proprio appena all'inizio del tutorial, che è piccolissimo (per finirlo la prima volta, boh ci vorranno una decina-ventina di ore, dipende quando ti ritieni pronto per l'accademia e soprattutto quanto vuoi esplorare, direi circa a livello 7-8) vedrai dopo quando vai avanti con la storia.

Continua continua ;) ... e poi non è che c'è molto da camminare :mbe: , mai provato morrowind oppure WoW? :sofico:
In quelli impieghi le mezzore solo per spostarti da un punto ad un altro della mappa, qui quando raggiungi un avamposto ti rimane fisso e potrai visitarlo semplicemente clickandoci sopra :)

Per le missioni premi L, ti dice chi te l'ha commissionata, cosa vuole etc (selezioni dall'elenco quella che ti interessa, poi premi M e ti indica con una stellina il punto da raggiungere)

wolverine
30-08-2006, 02:04

Non è un gioco per i tuoi gusti mi sà.. :mbe: :doh:

cagnaluia
30-08-2006, 06:33
no, a me piacciono i giochi così, molto!
L'ho preso apposta.

Ma il fatto di dover camminare molto è terribile, porta via una montagna di tempo.. per nulla.

Però se mi dite che è facile sostarsi avanti e indietro, allora niente di meglio!

Ma per esempio: sono fuori dalle mura, c'è la ragazzina che vuole il suo piffero.... allora vado a prendere il piffero, lo trovo rotto, glielo riporto, ma mi dice che è rotto (e si tratta di andare solo fino al fiume, ok è fattibile...). Ma poi vado ancora avanti.. a piedi circa 2 minuti reali.. SONO TANTI, faccio la mia piccola carneficina privata, trovo un altro piffero tutto bello nuovo da un mercante, così penso: beh dai se gli porto questo lei è felice mi darà un bacino almeno.. così glielo porto... cazz.. altri 2/3 minuti reali...
Si, ok tutto questo vai e vieni, ma trovarsi in un punto vicino a dove si vuole andare con una specie di "teletrasporto" sarebbe molto comodo!

Beralios
30-08-2006, 08:03
Wolverine cambia il tuo avatar mi fa impressione. :D

cagnaluia
30-08-2006, 08:08
Wolverine cambia il tuo avatar mi fa impressione. :D

:stordita: :eek:

TeH_Pwner
30-08-2006, 08:26
Cagnaluia, questi genere di giochi sonofatti cosi, nn è un fps dove corri spari ammazzi e fintia la missione. Se ti danno fastidio gli spostamenti di sto gioco (che sono cortissimi) vai a provare WoW come ho fatto io, e vedrai come ti diverti a stare in sella a 1 grifone per 15 minuti per andare da 1 parte all'altra del continente.... :mc:

Hyperion
30-08-2006, 10:17
circa 2 minuti reali.. SONO TANTI

Per un gioco che ti richiederà un impegno di un 200 ore per essere portato a termine la prima volta, se 2 minuti sono TANTI, disinstalla.

Eviterai incazzature quando dovrai fare un party e metterci 5 minuti, o quando morirai al termine di una missione e avrai buttato al vento 1 oretta di gioco.

Ciao!!

cagnaluia
30-08-2006, 11:12
Per un gioco che ti richiederà un impegno di un 200 ore per essere portato a termine la prima volta, se 2 minuti sono TANTI, disinstalla.

Eviterai incazzature quando dovrai fare un party e metterci 5 minuti, o quando morirai al termine di una missione e avrai buttato al vento 1 oretta di gioco.

Ciao!!

posso capire che per completare il gioco ci vogliano circa 200ore... ma che 190 di queste siano BUTTATE solo per camminare avanti e indietro.. MA SPECIALMENTE INDIETRO...( fosse solo avanti.. LOL :D ... ), allora no, questo gioco non fa per me.

1. ci fosse almeno la possibilità di accellerare... c'è o cammina solo il personaggio?

2. troverei utile alla fine di una missione un BOX con una semplice scelta.. A. torna dal committente a piedi!
B. torna subito dal committente!
secondo me aiuterebbe molto la gente che come me ama giochi del genere, ma nn ha certamente il LUSSO di disporre di tanto tempo.. e poi annoiarsi a rivedere SEMPRE la stessa strada.

Thunder82
30-08-2006, 11:20
a piedi circa 2 minuti reali.. SONO TANTI

Disinstalla il gioco.

trecca
30-08-2006, 11:27
posso capire che per completare il gioco ci vogliano circa 200ore... ma che 190 di queste siano BUTTATE solo per camminare avanti e indietro.. MA SPECIALMENTE INDIETRO...( fosse solo avanti.. LOL :D ... ), allora no, questo gioco non fa per me.

1. ci fosse almeno la possibilità di accellerare... c'è o cammina solo il personaggio?

2. troverei utile alla fine di una missione un BOX con una semplice scelta.. A. torna dal committente a piedi!
B. torna subito dal committente!
secondo me aiuterebbe molto la gente che come me ama giochi del genere, ma nn ha certamente il LUSSO di disporre di tanto tempo.. e poi annoiarsi a rivedere SEMPRE la stessa strada.
Beh se quello che ti da la missione è in città basta che la completi, poi usi la mappa e ti teletrasporti presso questa in un battibaleno ;)
Idem se il tizio è appena fuori da un avamposto, rientri e torni da quello (occhio perchè alcune missioni richiedono di accompagnare qualcuno ad un certo avamposto, quindi non puoi teletrasportarti dato che quelli non ti seguono).

Hyperion
30-08-2006, 11:49
posso capire che per completare il gioco ci vogliano circa 200ore... ma che 190 di queste siano BUTTATE solo per camminare avanti e indietro.. MA SPECIALMENTE INDIETRO...( fosse solo avanti.. LOL :D ... )

Guild wars, the back running game...

Scemi noi a passare il 95% del tempo a camminare indietro...

:stordita:

Ciao!!

cagnaluia
30-08-2006, 12:05
Guild wars, the back running game...

Scemi noi a passare il 95% del tempo a camminare indietro...

:stordita:

Ciao!!

:D

TeH_Pwner
30-08-2006, 12:09
No forse non hai capito.... è l'essenza di questio giochi camminare avanti ( e indietro :D :D :D ), esplorare posti nuovi, vedere mob e boss nuovi.... è questo il bello per un pver. In un fps i parametri sono altri e nn centrano...
Da quello che ho capito hai 2 soluzioni:
1) Ti butti solo sul pvp (cosa perarltro difficile, dovresti almeno finire la campagna principale con 1 pg)
2) Disinstalli il gioco e go altri generi..... gli rpg o i mmorpg nn fanno per te...
A te la scelta... :D :D

Beralios
30-08-2006, 12:26
Se non usi piu' il gioco mi daresti il tuo account, non ho piu' spazio nel mio, anzi nei miei. :D

A parte gli scherzi una delle cose piu' belle del gioco sono le mappe, ci sono dei posti favolosi, tanto di cappello a chi gestisce la parte grafica.
Tutto e' una sfida, ci sono tante di quelle cose da fare e hai piena liberta'.

Certo il tempo e' prezioso, ma se non ne hai anche io ti consiglio di cambiare genere.

Io ci gioco da piu' di un anno e non ho ancora fatto tutto, soprattutto la parte PVP. ERESIAAAAAAAA !!! :D :D

Tanto lo sanno tutti che sono un PVE dipendente. :D

cagnaluia
30-08-2006, 12:40
ah no.. sono in prestito dell account!

non metto in dubbio i posti meravigliosi, i presonaggi etc.. anzi l'ho installato proprio per questo.

ho giocato con diablo1/2, warcraft1/2/3, starcraft, con grande soddisfazione, ma l'enormità di Guildwars, forse mi ha preso un pò alla sprovvista...

TeH_Pwner
30-08-2006, 12:41
BHe sn daccordo con Beralios, certi paesaggi sono magnifici....
Il 90% di sto gioco è rappresentato dal pvp, dove ti puoi divertire a trovare build sempre diverse ed efficaci... se io dovessi fare solo pve qui dopo 2 mesi lo disinstallerei, anke perchè le attività end-game pve da fare sono 2-3 e sempre uguali (certo se uno si diverte a rerollare 6 pg dall'1 al 20 allora la fetta pve cresce esponenzialmente :D :D :D )

Hyperion
30-08-2006, 12:47
Il 90% di sto gioco è rappresentato dal pvp, dove ti puoi divertire a trovare build sempre diverse ed efficaci... se io dovessi fare solo pve qui dopo 2 mesi lo disinstallerei, anke perchè le attività end-game pve da fare sono 2-3 e sempre uguali (certo se uno si diverte a rerollare 6 pg dall'1 al 20 allora la fetta pve cresce esponenzialmente :D :D :D )

Ora, il gioco è basato sul pvp, e bilanciato per esso, ergo il pve sottostà ai cambiamenti delle skill che avvengono per motivi di equilibrio del pvp.

Questo è un dato di fatto.

In minima parte è anche vero il vice versa, vedi vedi protective bond ai tempi dei solo farming in uw.

Ma da qui a dire che il 90% del gioco è pvp, è una tua personalissima opinione, ma non è assolutamente un dato di fatto.

E se uno sostiene che il pve di gw è una serie di eventi che si susseguono sempre uguali, allora capolavori come diablo 2 cosa sono, la fiera della ripetibilità?

Ciao!!

TeH_Pwner
30-08-2006, 12:57
No scusami dimmi le attività dell'end game per pve...Uw-FoW-Tomba... poi?
A me il pve di Gw non mi fa schifo, anzi mi piace molto, ma si capisce benissimo che il gioco è pvp oriented (armor con stat uguali, possibilità di acquistare skill con compensi pvp). Poi ci sono persone a cui piace rifare le quest e magari quest di classe nuove e rerollano 5 pg diversi... a me tirare su 5 pg non me gusta (anche se probabilmente ci metterei meno tirarne su 5 qui che i 4 mesi che ci ho messo per fare 60 su WoW). Poi ognuno vede il gioco come vuole :D :D :D

Hyperion
30-08-2006, 13:06
No scusami dimmi le attività dell'end game per pve...Uw-FoW-Tomba... poi?

farming, elite, quest elite (fornace, titani), missioni elite, titoli (cartografo, protettore, ...), ... sì non c'è proprio niente da fare.

Moltiplica questo per n pg.

Mi sembra tu sia rimasto alle idee diffuse prima dell'arrivo di factions; soltanto i titoli e gli slot acquistabili a parte cambiano totalmente questa opinione.

Ciao!!

TeH_Pwner
30-08-2006, 13:11
Infatti io nn ho factions :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi arriva sabato :cry:
Cmq è vero mi ero dimenticato dei titani e dalla fornace.... cmq dai ammetterai che il concetto di base degli sviluppatori del gioco era il pvp e come tale è stato + sviluppato del pve...

bobbybello
30-08-2006, 17:32
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito.

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc

i vantaggi sarebbero che io offro spazio web host e tutti i servizi del mio sito, ed il clan PRESTA il server QUANDO NON LO UTILIZZA alla comunità.

in poche parole cerchiamo di divertirci tutti

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....

Thunder82
30-08-2006, 19:29
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito.

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc

i vantaggi sarebbero che io offro spazio web host e tutti i servizi del mio sito, ed il clan PRESTA il server QUANDO NON LO UTILIZZA alla comunità.

in poche parole cerchiamo di divertirci tutti

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....

forse dovresti informarti meglio su guild wars... qua i clan non hanno server privati dato che c'è solo un grande server, quindi non vedo come possa prestarlo alla comunità.

vinck05
31-08-2006, 14:20
sono ritornato dalle vacanze. a breve riprenderò a giocare :)

CYRANO
01-09-2006, 07:36
Scusate non picchiatemi :D
si sa gia' che armi o gingilli avra' il preorder di nightfall?
perche' nel sito ufficiale , da quel che ho letto , non si dice...

Ciaozoaizia

cagnaluia
01-09-2006, 17:53
provo il PvP...
un guerriero elementista può essere gradevole nel PvP ?

maverick89
01-09-2006, 18:40
provo il PvP...
un guerriero elementista può essere gradevole nel PvP ?
se usi come abilità dell'ele shock x interrompere il nemico si, invece se usi bengala o pioggia di fuoco evita ;)

trecca
01-09-2006, 19:17

Ciaozoaizia
nessuna info per il momento.

Trape
02-09-2006, 12:10
qualcuno ha già provato l'ascesa?

io ho trovato grosse difficoltà a passare i gurdiani...

che tipo di team usate???

TeH_Pwner
02-09-2006, 12:30
Posted on 29/08 e ankora ad oggi non mi è arrivato.... che non mi facciano degli scherzi quei mignottari di play.com? Non vedo l'ora di giocare a factions bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

[Alexi_Laiho]
02-09-2006, 12:33

Fatta svariate volte ieri con un team balanced. Eravamo 2 monks, uno healer e un prot mi pare, 1 ele aria, 1 necro (successivamente ipno) e 2 war.
A parte una volta che non siamo riusciti a prendere spinta morale, le altre volte siamo andati sempre sul 6-8%

trecca
02-09-2006, 12:33

si ho fatto 20 e passa punti fama in 2 run veloci stanotte :asd: (abbiam finito alle 3 e qualcosa :D )

boh alla fine ci sono decine di build... per andare easy e fare qualche vittoria bastano anche 2 r/w thumper 2 smiter 2 monk :D

Posted on 29/08 e ankora ad oggi non mi è arrivato.... che non mi facciano degli scherzi quei mignottari di play.com? Non vedo l'ora di giocare a factions bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
A me i giochi da play impiegano 5 giorni lavorativi ad arrivare.
E poi è colpa della lentezza delle poste italiane (visto che spediscono in posta ordinaria) il pacco da loro è anche veloce a partire.

Darkdragon
02-09-2006, 18:04

Ciaozoaizia
pare che abbia uno slot aggiuntivo e 2 armi sbloccate per il pvp
cmq sono alla 2 coop di factions con l assassino e comnicio a rendermi conto che anche se fa molto danno ne prende troppe, visto che ho messo di secondaria monk in previsione di cio mi consigliate qualcosa? ho pensato a parola di guarigione e segno della protezione ma le prendo troppo avanti, qual era quell altra che da vita quando colpito seme divino? :mbe:

Thunder82
02-09-2006, 18:28
...ho pensato a parola di guarigione...

stai scherzando spero :D word of healing su un assassino?? fra l'altro non puoi neanche usarla su di te

trecca
02-09-2006, 18:41
cmq sono alla 2 coop di factions con l assassino e comnicio a rendermi conto che anche se fa molto danno ne prende troppe, visto che ho messo di secondaria monk in previsione di cio mi consigliate qualcosa? ho pensato a parola di guarigione e segno della protezione ma le prendo troppo avanti, qual era quell altra che da vita quando colpito seme divino? :mbe:
penso che monk è poco utile in pve per un assa... mettendolo come war ci sono cose enormemente più interessanti: parata propizia [e], in guardia!, volendo pure difesa di bonetti :D, in alto gli scudi! contro ranger... poi beh le solite da assa come fuga nell'oscurità, Shroud of Distress (non ricordo il nome in ita al momento) etc.

Darkdragon
02-09-2006, 18:47
stai scherzando spero :D word of healing su un assassino?? fra l'altro non puoi neanche usarla su di te
ah davvero :D
ok allora segno della protezione

Darkdragon
02-09-2006, 18:52
penso che monk è poco utile in pve per un assa... mettendolo come war ci sono cose enormemente più interessanti: parata propizia [e], in guardia!, volendo pure difesa di bonetti :D, in alto gli scudi! contro ranger... poi beh le solite da assa come fuga nell'oscurità, Shroud of Distress (non ricordo il nome in ita al momento) etc.
boh, sono alla seconda coop, ho poca roba anche se ho sbloccato tutte quelle che potevo
intanto comincio a portarmi sempre un hench war poi appena arrivo a kaineng sblocco altro e vedo
cmq colgo l occasione per informarvi di aver migliorato la build del 55hp, è il 27hp :D necro/monk
l ho fatta perche è piu rapida e per togliermi lo sfizio di uccidere i boss troll a droknar e farmare i titani senza brezza. la devo ancora perfezionare e capire in quali posti funziona meglio, cmq per testarla l ho provata anche contro gli avicara a droknar e li ho stesi in pochissimo
muhuhahaha il dio del male è tornato
poi provero anche la build dell ele/monk

reptile9985
02-09-2006, 19:12
cmq colgo l occasione per informarvi di aver migliorato la build del 55hp, è il 27hp :D necro/monk
hai usato http://gw.gamewikis.org/wiki/Aura_of_the_Lich giusto?...ma il danno che subisci è dimezzato vero? cioè 1?...interessante allora vai via di medicamento ma la punitiva non elite?
cmq imho una skill interessante per prevenire morte prematura dell'assassino è quella del mesmer http://gw.gamewikis.org/wiki/Illusion_of_Weakness la casti prima di entrare in battaglia...subito perdi tot hp poi ovviamente recuperi e sperando nessuno tolga incantesimi durante il combattimento quando vai giù sotto al 25% della salute vieni curato di tot hp

trecca
02-09-2006, 19:14
si anche illusione di debolezza non è affatto male ;) oppure un'altra idea può essere anche distorsione.

Thunder82
02-09-2006, 19:59
qualcuno sa quanto può valere?

http://img233.imageshack.us/img233/6761/immaginezs1.png (http://imageshack.us)

Opas
02-09-2006, 23:58
boh, sono alla seconda coop, ho poca roba anche se ho sbloccato tutte quelle che potevo
intanto comincio a portarmi sempre un hench war poi appena arrivo a kaineng sblocco altro e vedo
l ho fatta perche è piu rapida e per togliermi lo sfizio di uccidere i boss troll a droknar e farmare i titani senza brezza. la devo ancora perfezionare e capire in quali posti funziona meglio, cmq per testarla l ho provata anche contro gli avicara a droknar e li ho stesi in pochissimo
muhuhahaha il dio del male è tornato
poi provero anche la build dell ele/monk

attendo nius per l'ele/monk.. sono molto interessato..

inoltre butto lì una domanda così..

perchè il Ritualista è così disprezzato?? sembra che non serva praticamente a niente.. mi spiegate perchè secondo molti è una classe inutile (come primaria)???

Thunder82
03-09-2006, 02:26
attendo nius per l'ele/monk.. sono molto interessato..

inoltre butto lì una domanda così..

perchè il Ritualista è così disprezzato?? sembra che non serva praticamente a niente.. mi spiegate perchè secondo molti è una classe inutile (come primaria)???

il ritualista a mio modo di vedere è moooolto noioso in pve, probabilmente a mio modo di vedere il personaggio più brutto da giocare di tutto il gioco. Però, soprattutto nella configurazione Ritual lord, è veramente utile nella protezione del party.

A suo favore ha che ad oggi è l'unico in grado di farmare efficacemente da solo nell'underworld ma per il resto in pve non lo giocherei mai.

CYRANO
03-09-2006, 04:50
nessuna info per il momento.

ho capito.
stavolta però mi prenso solo la collect.
e la scatoletta del preorder su ebay :D

Ciaozoaizoaioza

CYRANO
03-09-2006, 04:51
il ritualista a mio modo di vedere è moooolto noioso in pve, probabilmente a mio modo di vedere il personaggio più brutto da giocare di tutto il gioco. Però, soprattutto nella configurazione Ritual lord, è veramente utile nella protezione del party.

A suo favore ha che ad oggi è l'unico in grado di farmare efficacemente da solo nell'underworld ma per il resto in pve non lo giocherei mai.
mah... io mi diverto un sacco con la mia in pve...
ma non è una protrettice :D

Caiozxoaizao

trecca
04-09-2006, 09:27
qualcuno sa quanto può valere?

http://img233.imageshack.us/img233/6761/immaginezs1.png (http://imageshack.us)
un solo bonus, manca +hp, quindi al max qualche k.

TeH_Pwner
04-09-2006, 10:45

Io ho guardato un po di build in giro, se un ritualista lo fai ritual lord, dimezza se non di + i danni presi da tutti (e non mi sembra poco). Non vedo perchè non lo usi nessuno, ma colmerò io questa lacuna quando mi arriverà il maledetto factions....
A proposito, come se lo farma il ritualista l'uw da solo? Spiegazione neeeed..

Trabant
04-09-2006, 10:55
Io ho fatto solo una missione con un ritual lord in squadra, io facevo il monk ed ero sostanzialmente disoccupato, praticamente le poche cose che dovevo fare era togliere malattie e fatture.
Il problema è che si arriva a prendere l'elite solo parecchio avanti nel gioco, dopo aver fatto Gyala o il Boschetto Eterno, quindi fino a quel momento ci si deve arrangiare. In pratica dopo che si cattura ritual lord rimangono da fare solo 2 coop (oltre Shiro), avrebbero dovuto mettere il boss molto prima.