View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
FashionBoy
10-04-2006, 19:20
ciao a tutti
volevo porvi questa domanda:
visto che si è rotta la mia 6800, ho come sk di riserva una geforce4 mx.
secondo voi riuscirò a giocare?...nn mi interessano i dettagli. inoltre vorrei sapere se potro giocare a risoluzione di 1024.
grazie anticipatamente per le risposte^^
up
negator136
10-04-2006, 19:22
up
:spam: :rolleyes:
downloader
10-04-2006, 21:35
sono armi che per ora ci sono SOLO nel main game... le droppano i boss della fornace della sofferenza, il boss regina del deserto a sud della roccia dell'indovino e nel nuovo underworld (ex tombe degli antichi re)
sono armi perfette e con bonus al massimo, che però non hanno bonus intercambiabili, e che naturalmente hanno il nome scritto in verde da cui il nome "arma verde"
grande! Grazie per le delucidazioni! :)
Ciao a tt i KoC!!!
Sono l'ele aria degli Archangel Guild con cui stasera avete fatto l'amichevole...
Devo dire che è stata bella sia la prima che la seconda, purtroppo nella seconda il nostro monk ha crashato e quindi abbiamo fatto un po fatica :D
Comunque mi sono sentito lusingato nel vedere 2 war costantemente sotto di me, vuol dire che davo fastidio :D :D
Spero di rifarne un'altra al più presto!
Approfitto per dire :
gilde che vogliono fare amichevoli con gli Ip mi contattino.. nomi in sign
KoC io sto aspettando una vostra risposta
:spam: :rolleyes:
invece di dire SPAM, perche nn lo rispondi? se lui ha spammato, lo hai fatto anche tu... :)
cmq secondo me andresti bene cn quella sk, anche se nn potresti sbilanciare sui dettagli ed AA
byez
FashionBoy
10-04-2006, 22:52
invece di dire SPAM, perche nn lo rispondi? se lui ha spammato, lo hai fatto anche tu... :)
cmq secondo me andresti bene cn quella sk, anche se nn potresti sbilanciare sui dettagli ed AA
byez
grazie, altri pareri?
riuscirei a giocare 1024 dettagli medi? questa è la cosa ke + mi interessa.
Ragazzi, un parere sincero.. Sono indeciso se tenere questa fellblade per me, o venderla (mi hanno offerto fino a 50k, nel distretto internazionale). Partendo dal presupposto che l'ho comprata non identificata per 12k (mi piace troppo la grafica e ho tentato la fortuna), ho fatto bene o no? Quanto "può" valere potenzialmente? :D
http://img204.imageshack.us/img204/7048/fellblade0dh.jpg
è ottima, ma per i "collezionisti" di spade il req 10 non è troppo invitante.
Vedo quanto può valere e ti faccio sapere :D al limite se la vendi la compro io volentieri :asd:
Se è veramente "ottima" come dici tu me la tengo e me la moddo pian piano, mi piace troppo la grafica, sembro Squall di FF quando me la porto in giro lol.. :D Allora ho fatto bene a spendere 12k tentando la fortuna.. :)
si però -5 energia imho è pessimo per un war! già ha poca energia, poi se gliene levi altri 5 siamo a posto :rolleyes:
si però -5 energia imho è pessimo per un war! già ha poca energia, poi se gliene levi altri 5 siamo a posto :rolleyes:
Bhe con l'armor del gladiatore che porto ora sto a 22, che non è male, non mi stanno stretti. Mi è sufficiente per usare Medicamento (sempre) e Brezza di Guarigione quando becco qualche mostraccio Ipno, non ho grandi pretese. :)
Anche 22 è poco? Chiedo consigli perchè quando giocavo prima di "smettere" usavo sempre il necro e non mi facevo troppi problemi. :)
Curiosità personale: anche nei combattimenti usi Medicamento o solo nei "run"?
Perchè è abbastanza inutile, un pò come brezza, nel ramo di tattica c'è sigillo di guarigione che con tattica a 9 cura di 110hp o simili, e costa nulla di energia :)
L'energia preferisco utilizzarla per altre cose come purifica condizione (o cura malattia), flurry (non ricordo come si chiama in ita), colpo distraente, all'ultimo sangue etc...oppure anche mani curative... anche azzoppamento può tornare utile con spada ^^
Medicamento e brezza servono solo nei run dove non puoi fermarti per curare, ma nel normale combattimento se si ha un hench curatore alle spalle, un sigillo di guarigione basta e avanza :D
io normalmente combatto con 26-27 di energia, a seconda se uso i guanti di pietra per il martello, anche perchè ho tutto del gladiatore tranne stivali di ascalon, e l'elmo col +1 sull'arma dato che quasi sempre ho 16 in ascia/martello o spada ;)
è la war in prima pagina :D
->
http://img137.imageshack.us/img137/3961/ascalonhammer7ct.jpg
DvL^Nemo
11-04-2006, 09:48
[QUOTE='DnA[TF]']Approfitto per dire :
Ho segnalato la cosa alla gilda, vediamo che dicono :)
Ciao !
Curiosità personale: anche nei combattimenti usi Medicamento o solo nei "run"?
Perchè è abbastanza inutile, un pò come brezza, nel ramo di tattica c'è sigillo di guarigione che con tattica a 9 cura di 110hp o simili, e costa nulla di energia :)
L'energia preferisco utilizzarla per altre cose come purifica condizione (o cura malattia), flurry (non ricordo come si chiama in ita), colpo distraente, all'ultimo sangue etc...oppure anche mani curative... anche azzoppamento può tornare utile con spada ^^
Medicamento e brezza servono solo nei run dove non puoi fermarti per curare, ma nel normale combattimento se si ha un hench curatore alle spalle, un sigillo di guarigione basta e avanza :D
io normalmente combatto con 26-27 di energia, a seconda se uso i guanti di pietra per il martello, anche perchè ho tutto del gladiatore tranne stivali di ascalon, e l'elmo col +1 sull'arma dato che quasi sempre ho 16 in ascia/martello o spada ;)
è la war in prima pagina :D
Anche nei combattimenti, mi è molto comodo quando mi ritrovo solo (con gli hench morti o gli amici afk) e in momenti molto concitati. Insieme a quello e a qualsiasi posizione di difesa (bonetti e se dio vuole gladiatore, se riesco) in pratica assorbo abbastanza bene i colpi. Brezza lo uso per limitare i danni in caso di degenerazioni molto alte, non per curare se non nei momenti proprio più disastrosi dove "o la va o la spacca" :)
Il sigillo non toglie una considerevole quantità di armor (20, 30, 40? Non ricordo)? Poi dipende, a volte lo tolgo (parlo di medicamento) e metto altro. Diciamo che le mie skill attuali sono:
Difesa di Bonetti
In Guardia (però non mi convince tanto ogni tanto metto affondo finale)
Fendente di Galrath
Arteria Recisa
Taglio Profondo
Brezza (che sostituisco a volte con seme della guarigione e se riuscirò healing hands)
Medicamento
Ripristino Vita
Parti dal presupposto che spesso ci ritroviamo in 2 / 4 tra amici, e ci portiamo dietro i monk hench. :)
[QUOTE='DnA[TF]']Approfitto per dire :
Ho segnalato la cosa alla gilda, vediamo che dicono :)
Ciao !
bene sappimi dire :D (di che gilda sei?)
Ahn proporrei anche a chi ha aperto il post di mettere un po di nomi con le gilde a cui appartengono! cosi per avere una visuale di dove si trovano attualmente.. tipo in sti casi sarebbero utili(anche se c'è sempre thelair)!
ma HWU è il migliore che volete farci :D :read:
Bella gente, finalmente sono arrivato al sosia con la necromonk....come posso fare per batterlo alla svelta? non vorrei perderci troppo tempo... volgio farmare un po' in UW....... :cry:
please suggerimenti...
Bella gente, finalmente sono arrivato al sosia con la necromonk....come posso fare per batterlo alla svelta? non vorrei perderci troppo tempo... volgio farmare un po' in UW....... :cry:
please suggerimenti...
Curses: 12+1
Blood Magic: 10+1
Enfeeble,
Insidious Parasite,
Price of Failure,
Awaken the Blood,
Blood Renewal,
Demonic Flesh,
Malaise,
Defile Flesh.
Cast Enfeeble, Insidious Parasite, and Price of Failure and keep all three active on the Doppleganger and then make sure that you are within melee range so that its attack rate is higher. The combination will make the Doppel take more damage than it is dealing.
e invece sbagli, il mio è sempre stato monk/mesmer, sin dall'inizio :O :sofico:
sicuro ? strano...mi ricordavo war di seconda...
pero' ricordo che al tempo il monk/war era lo smiter per eccellenza :D o no ?
roba da farm insomma...
Ciaozzz
grazie....
fatto fuori al primo tentativo... questa combinazione è davvero potente.....
Ce l'ho fatta, da solo (con gli hench)! :D
Ma quanti cavolo ne arrivano di Mursaat e di Jade Armor. Ho avuto stra:ciapet: che non ho beccato neanche un boss monk tra quelli che assaltavano il forte, è stato tutto più "facile" rispetto alle altre volte dove si beccava sempre un boss monk che faceva perdere troppo tempo.. :)
http://img467.imageshack.us/img467/8274/gw0020wv.th.jpg (http://img467.imageshack.us/my.php?image=gw0020wv.jpg)
Yeheeeee :D
negator136
11-04-2006, 18:36
ti sbagli :)
se non rispondo è perchè non conosco la risposta e comunque il mio messaggio equivaleva a:
"guarda che non è etico (nè tantomeno consentito...) uppare un messaggio dopo appena un'ora... per favore non farlo più"
io l'ho sintetizzato in 2 smile, ma non mi pareva tanto criptico :mbe: :)
secondo voi è possibile farmare da soli con un elementalista in uw???
magari sfruttando anche una secondaria...
qualcuno mi da una dritta?
Hola
DvL^Nemo
12-04-2006, 07:46
'][QUOTE=DvL^Nemo]
bene sappimi dire :D (di che gilda sei?)
ma HWU è il migliore che volete farci :D :read:
La gilda e' ITA ( Italy Heroes ), cmq ho comunicato a chi di dovere..
Ciao !
Thunder82
12-04-2006, 12:12
secondo voi è possibile farmare da soli con un elementalista in uw???
magari sfruttando anche una secondaria...
qualcuno mi da una dritta?
Hola
certo... io lo faccio. ele/monk, legame dell'essenza/spirito di balthazar/medicamento/brezza di guarigione/spirito protettivo
earthquake, aftershock, carne di ossidiana (elite)
per gli attributi regolati tu, cmq abbastanza da avere 3 pip di mending e uno spirito protettivo da una quindicina di secondi, poi metti terra a 14 o 15 e il resto in riserva di energia (avrai circa 63 o 66 di energia compresa quella che ti da il focus -50hp).
Usa carne di ossidiana contro i mostri strappaincantesimi... se sei più esperto puoi sostituirla con onda di cristallo
puoi anche andarci in coppia con un necro SS/SV
FashionBoy
12-04-2006, 13:11
raga, ho un problema cn guild wars
mentre gioco, all'improvviso mi da un errore di driver.
gioco cn una GEFORCE4 mx440.
vorrei sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa sk, quali tipi di driver usa.
adesso ho gli ultimi forceware ma nn vanno bene. ho anche provato cn gli 81.xx, ma nemmeno cn quelli ho risolto. secondo voi dovrei installare driver + vecchi?
aiutatemi vi prego :cry: :cry:
DvL^Nemo
12-04-2006, 13:23
Io l'ho utilizzata tempo fa, nessunissimo problema, utilizzavo gli ultimi driver nvidia disponibili al momento..
Ciao !
no_side_fx
12-04-2006, 14:27
adesso ho gli ultimi forceware ma nn vanno bene. ho anche provato cn gli 81.xx, ma nemmeno cn quelli ho risolto. secondo voi dovrei installare driver + vecchi?
prova a cercare su internet non sei l'unico che ha problemi con l'accoppiata GW+geforce
certo... io lo faccio. ele/monk, legame dell'essenza/spirito di balthazar/medicamento/brezza di guarigione/spirito protettivo
per gli attributi regolati tu, cmq abbastanza da avere 3 pip di mending e uno spirito protettivo da una quindicina di secondi, poi metti terra a 14 o 15 e il resto in riserva di energia (avrai circa 63 o 66 di energia compresa quella che ti da il focus -50hp).
Usa carne di ossidiana contro i mostri strappaincantesimi... se sei più esperto puoi sostituirla con onda di cristallo
wow! :D
domanda... quindi bisogna andarci come monk 55hp + qualche magia da ele giusto??
il mana con legame essenza dovrebbe ben reggere giusto?
Comunque, oltre a questa build da 55hp, esiste il modo per andarci NON come 55hp? da solo intendo.. qualcosa di alternativo insomma... io ci ho provato ma mi è andata sempre male...
ciau
wolverine
12-04-2006, 19:07
Prova a mettere i 78.01 o 77.77 (che sono uguali) imho i driver migliori da un bel pò di tempo a questa parte.. :)
Thunder82
12-04-2006, 20:13
wow! :D
domanda... quindi bisogna andarci come monk 55hp + qualche magia da ele giusto??
il mana con legame essenza dovrebbe ben reggere giusto?
Comunque, oltre a questa build da 55hp, esiste il modo per andarci NON come 55hp? da solo intendo.. qualcosa di alternativo insomma... io ci ho provato ma mi è andata sempre male...
ciau
ci vai solo col 55hp.
x il mana non hai problemi dato che sia legame dell'essenza che spirito di balthazar ti danno 1 energia ogni volta che ti colpiscono, quindi ogni volta che qualcuno ti colpisce ti arrivano 2 punti energia. cmq tieni conto che earthquake è costosetto, vedi di non rimanere a secco nel momento in cui scade lo spirito protettivo :D
Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi giocatori di Guil Wars perché dovrei giocare a questo gioco rispetto a qualunque MMORG che affolla la rete e sopratutto se mi consigliate l'acquisto di questo o del seguito Faction.
Grazie
Ale
...e sopratutto se mi consigliate l'acquisto di questo o del seguito Faction.
Grazie
Ale
tutti e 2 :D
Hyperion
12-04-2006, 23:55
Consiglio mio: prendi il 1°, anche usato, e se ti piace poi ti prendi il 2, espandendo l'account.
Se inizi dal 2 poi rimani fregato, perchè non è espandibile.
:)
Ciao!!
DvL^Nemo
13-04-2006, 09:47
']Approfitto per dire :
Ti ho scritto un messaggio in privato leggilo :)
Ciao !
ci vai solo col 55hp.
x il mana non hai problemi dato che sia legame dell'essenza che spirito di balthazar ti danno 1 energia ogni volta che ti colpiscono, quindi ogni volta che qualcuno ti colpisce ti arrivano 2 punti energia. cmq tieni conto che earthquake è costosetto, vedi di non rimanere a secco nel momento in cui scade lo spirito protettivo :D
ultima domanda... e con il war c'è qualche possibilità di andare in uw?? il 55hp non penso funzionerebbe per lo scarsissimo mana...
qualche dritta?
Darkdragon
14-04-2006, 01:28
ultima domanda... e con il war c'è qualche possibilità di andare in uw?? il 55hp non penso funzionerebbe per lo scarsissimo mana...
qualche dritta?
da solo non credo sia possibile con un war
Thunder82
14-04-2006, 05:46
da solo non credo sia possibile con un war
da solo col war è possibile ma non ne vale la pena, è troppo lento
Ti ho scritto un messaggio in privato leggilo :)
Ciao !
Letto! :D ci stiamo organizzando.. :D
@Opas
Si è possibile con W/N .... ma molto molto lenta
Darkdragon
14-04-2006, 14:20
da solo col war è possibile ma non ne vale la pena, è troppo lento
oltre al fatto di essere lento, come fai per l energia? :mbe:
Thunder82
14-04-2006, 14:40
oltre al fatto di essere lento, come fai per l energia? :mbe:
ma mica ci vai come 55hp chiaramente... ci sono delle build apposta
ma mica ci vai come 55hp chiaramente... ci sono delle build apposta
non è che me ne puoi per favore dare un paio? un mio amico vuole per forza provare... :p :p
io come ele/monk 55hp ce l'avevo già fatta ma facevo solo monk e il necro ammazzava... anche se ogni tanto morivo perchè la mia build non era poi così fatta bene :D
grazie mille
Cippermerlo HJS
14-04-2006, 15:58
Consiglio mio: prendi il 1°, anche usato, e se ti piace poi ti prendi il 2, espandendo l'account.
Se inizi dal 2 poi rimani fregato, perchè non è espandibile.
Ciao!!
non è vero
credo che sia espandibile pure quello, basta aggiungere la chiave del primo all'account creato col secondo
CREDO eh
DvL^Nemo
14-04-2006, 16:17
LOL x questo
http://userserv.fh-reutlingen.de/~petereit/images/gw/xp.jpg
Hyperion
14-04-2006, 16:56
Solo 527 skill point? :O
Ora capisco perchè si sono estinti i grifoni...
:O
Ciao!!
Hyperion
14-04-2006, 16:58
non è vero
credo che sia espandibile pure quello, basta aggiungere la chiave del primo all'account creato col secondo
CREDO eh
Meglio così.
In ogni caso rimarrebbe espandibile solo con un nuovo account, quindi niente copie usate.
Ciao!!
ciao! ho provato! funziona abbastanza bene ma non mi è chiara una cosa... dici di usare carne di ossidiana per i mostri strappaincantesimi come le ombre... ma con quella non muoiono mica...con quella skill per 20 secondi non posso essere colpito dalle magie nemiche, come gli strappa incantesimi... però.. come faccio ad ammazzarla?? al posto di earthquake porto fiamma ossidiana?
Ciao, per favore fammi sapere.
Thunder82
15-04-2006, 19:49
ciao! ho provato! funziona abbastanza bene ma non mi è chiara una cosa... dici di usare carne di ossidiana per i mostri strappaincantesimi come le ombre... ma con quella non muoiono mica...con quella skill per 20 secondi non posso essere colpito dalle magie nemiche, come gli strappa incantesimi... però.. come faccio ad ammazzarla?? al posto di earthquake porto fiamma ossidiana?
Ciao, per favore fammi sapere.
le ombre le ammazzi a bacchettate.... hanno pochissima vita ne bastano 2 o 3 di bacchettate
carne di ossidiana ti serve proprio per non farti strappare gli incantesimi quando vengono fuori le ombre
le ombre le ammazzi a bacchettate.... hanno pochissima vita ne bastano 2 o 3 di bacchettate
carne di ossidiana ti serve proprio per non farti strappare gli incantesimi quando vengono fuori le ombre
ok grazie, ora devo trovare una bacchetta decente :D
ho un quesito da porvi: Durante una discesa in fow ho droppato una fellblade max azzurra e uno scudo eterno max bianco, volevo sapere se esisteva una build per N/W per fare un po lo sborone prima di venderli; io ho provato a cercare un po ma non ho trovato nulla.
Grazie ciao
bo io necro war lo usavo solo in arena...
circa doveva essere cosi..
1 -colpo ascia-
2 trasferimento vitale
3 sifone vitale
4 folata colpi
5 -colpo ascia-
6 sguardo vampiro
7 (sigilli uncinati o qlc per curarti)
8 res
La combo è questa...
punti sul degen vita.. casti trasferimento e lo copri con sifone o legami parassitari vari.. poi lo attacchi e io usavo spada per fare degen con arteria recisa... ma bho.. fai te.. folata di colpi solo per caricare adrenalina
- sLiceR -
16-04-2006, 11:05
fellblade e scudi eterni azzurri sono roba da mercante :D
fellblade e scudi eterni azzurri sono roba da mercante :D
straquoto ma siccome c'è gente che per fare lo sborone li compra... vai in ita 1 .. lol
ho riprovato, thunder82...
ma.. aiutami...
non muoio, tutto ok
ma i tori non muoiono.. purtroppo.. non fanno una grinza.. ora che io sparo qualcosa, che si riprende, e la risparo, hanno già l'energia di nuovo piena... insomma, da solo non combino un tubo.. devo per forza andare in coppia con necro???
inoltre ho notato che quando mi fanno emorraggia e qualcos'altro, io il + 3 del medicamento me lo sogno, come se non ci fosse in pratica.... è normale???devo usare continuamente brezza
eppure ho seguito alla lettera le tue dritte.
grazie
Darkdragon
17-04-2006, 13:12
http://img84.imageshack.us/img84/4420/ogggw1jl.jpg
posso ricavarci qualcosa da queste cose? :fagiano:
altra domanda: nel gioco è possibile mostrare piu items alla volta?
fascia del bastone di difesa +5 può valere dai 3 ai 5k.
tutto il resto al mercante, la lama alata puoi utilizzarla benissimo col war (magari ci metti un potenziamento vampirico e la switchi quando devi fare danni) :)
Raga domandina scusate... in prospettiva factions.
Ora ho una ele a liv15..dato che gia' gioco poco... pensavo..di aspettare factions , andare all'arco , farmi traghettare li' , e finire di evolvere la ele nel nuovo continente.
e' possibile? tanto per non fare le stesse quest per l'ennesima volta... :O
Ps penso che comunque alcune skill le dovro' prendere a tyra...
Ciaozzz
Hyperion
17-04-2006, 16:10
Ci sono un bel po' di quest con ricompensa skill, non farle significa buttare 15 exp a botta, e sono un po' ovunque, anche nei posti che con i rush non vedresti (giungla, ad esempio).
Senza contare, per lo stesso discorso, le missioni.
Ciao!!
Darkdragon
17-04-2006, 19:13
fascia del bastone di difesa +5 può valere dai 3 ai 5k.
tutto il resto al mercante, la lama alata puoi utilizzarla benissimo col war (magari ci metti un potenziamento vampirico e la switchi quando devi fare danni) :)
solo quello... va be :stordita:
la spada magari la tengo per il pvp, dato che per il pve preferisco l ascia
i pot vampirici fanno +5 oltre al danno o nel danno è compresa la sottrazione di vita?
altra cosa: alla fortezza del tuono, quando arriva il boss mursaat significa che l ultimo mostro e che è quasi finita, quindi crepare contro quello è una gran bella sfiga? :muro:
Darkdragon
17-04-2006, 19:17
Ci sono un bel po' di quest con ricompensa skill, non farle significa buttare 15 exp a botta, e sono un po' ovunque, anche nei posti che con i rush non vedresti (giungla, ad esempio).
Senza contare, per lo stesso discorso, le missioni.
Ciao!!
piu che altro le ho trovate nelle citta minori(non so come chiamarle, sonoquelle destinazioni che non sono ne citta nè coop). in giro per le mappe ho trovato quest con ricompensa skill solo nel tutorial, o ce ne sono anche in giro? perche di skill fuori dalle citta ho trovato quelle dei vari maestri delle varie classi tipo il guerriero appena fuori ascalon o i tizi a ovest di ascalon per arrivare dove nel tutorial c era la tenuta di barradin
renaulto86
17-04-2006, 20:17
Scusate ragazzi, sono nuovo e vorrei qualke informazione su GUILD WARS...
1)C'è bisogno di pagare qualcosa per giocare? Ho letto dappertutto ke non c'è una quota mensile,ma oltre a quella(account o altro..)?
2)Con lo stesso gioco possono giocare 2 persone diverse? Se presto il gioco ad un mio amico ad esempio...
Grazie 1000 in anticipo!
Un saluto a tutti!
- sLiceR -
17-04-2006, 21:01
Scusate ragazzi, sono nuovo e vorrei qualke informazione su GUILD WARS...
1)C'è bisogno di pagare qualcosa per giocare? Ho letto dappertutto ke non c'è una quota mensile,ma oltre a quella(account o altro..)?
2)Con lo stesso gioco possono giocare 2 persone diverse? Se presto il gioco ad un mio amico ad esempio...
Grazie 1000 in anticipo!
Un saluto a tutti!
1- Devi pagare solo il gioco, quindi l'account.
2- Condividendo l'account ma ovviamente non potete giocare contemporaneamente =)
non è che me ne puoi per favore dare un paio? un mio amico vuole per forza provare... :p :p
Per il War solo in UW guarda a questo link:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=86797
Gladiator's Defense {E}
Riposte
Deadly Riposte
Watch Yourself
Enfeeble
Bonetti's Defense
Healing Signet
Dolyak Signet
Curses: 8
Strength: 10 + 1
Tactics: 12 + 4
Raga ho due quest all'arco che coinvolgono 2 ambasciatori ( o due nobili) di canthya... ma si possono farle ora ? e dove chezz devo andare? :D
Ciaozzz
Raga ho due quest all'arco che coinvolgono 2 ambasciatori ( o due nobili) di canthya... ma si possono farle ora ? e dove chezz devo andare? :D
Ciaozzz
:mbe:
segui le frecce :doh:
:p :p
:mbe:
segui le frecce :doh:
:p :p
Sicuro? sinceramente non avevo manco provato :D
anzi... volevo imbarcarmi per il nuovo continente :D
Ciaozzz
ma LOL povero tartarugone :D :D
Ciaozzz
domanda:ho guild wars da un mesetto ormai,ma non riesco a capire come faccio a sbloccare le abilità col codice che c'è sul cd musicale della SPECIAL EDITION....faccio tutto come scritto: premo account---> codice d'accesso e poi?mi dice seguire le istruzioni a schermo ma non ce ne sono...mi dice nessun oggetto extra(o qualcosa di simile)selezionato x il tuo account
QUALCUNO PUO AIUTARMI PLEASE??
ma.. aiutami...
non muoio, tutto ok
ma i tori non muoiono.. purtroppo.. non fanno una grinza.. ora che io sparo qualcosa, che si riprende, e la risparo, hanno già l'energia di nuovo piena... insomma, da solo non combino un tubo.. devo per forza andare in coppia con necro???
inoltre ho notato che quando mi fanno emorraggia e qualcos'altro, io il + 3 del medicamento me lo sogno, come se non ci fosse in pratica.... è normale???devo usare continuamente brezza
grazie
up per thunder...
DvL^Nemo
18-04-2006, 11:37
Assorbimento supremo: che fare ?
Ieri ho trovato un assorbimento supremo alla tana di Glint, gia' in precedenza avevo trovati 2 vigore suopreme.. Ho portato il mio new ranger in 3 giorni dal lvl 10 al lvl 20 e mi e' costato un pochetto ( tra runner, exp lvler e armature se ne sono andati via circa 30/40k ) Poi mi sono divertito a girare un po' nella giungla e fare missioni tra i ghiacci ( fortezza del tuono rulez :p ), oltre che fare fuori il sosia ( che continuava a mettere spiriti da tutte le parti :p )
Ho dimenticato di vedere il prezzo :doh: e adesso se ne riparlera' Venerdi' sera
Volevo sapere
1) il prezzo
2) se conviene tenerla o usarla sul monk da 55hp in UW per migliorare il farm..
Ciao !
Hyperion
18-04-2006, 11:40
Sarebbe ottima cosa mettere assorbimento supremo sul monk; il problema rimane il come.
Ciao!!
DvL^Nemo
18-04-2006, 11:41
domanda:ho guild wars da un mesetto ormai,ma non riesco a capire come faccio a sbloccare le abilità col codice che c'è sul cd musicale della SPECIAL EDITION....faccio tutto come scritto: premo account---> codice d'accesso e poi?mi dice seguire le istruzioni a schermo ma non ce ne sono...mi dice nessun oggetto extra(o qualcosa di simile)selezionato x il tuo account
Solo per dire..
Chi e' quel mostro nel tuo avatar ?
:sofico:
DvL^Nemo
18-04-2006, 11:42
Sarebbe ottima cosa mettere assorbimento supremo sul monk; il problema rimane il come.
Ciao!!
Ah si, dimenticavo, si usa solo sui war ?
Ciao !
scusate se mi quoto ma è imporatnte...
PS:NEMO il mio avatar me lo sogno di notte ormai... :D hiihihi
jandg912
18-04-2006, 12:05
scusate ragazzi.....vorrei iniziare a giocare a GW ma non capisco una cosa.....quale devo comprare per trovare molti giocatori.....GW o GW Factions.....oppure sono praticamente un'unica cosa?
gente... ma il team IWAY non funziona più?
non ne vedo più da un po' in ascesa?
si sono formati altri team build per fare fama oppure no?
wolverine
18-04-2006, 19:09
scusate ragazzi.....vorrei iniziare a giocare a GW ma non capisco una cosa.....quale devo comprare per trovare molti giocatori.....GW o GW Factions.....oppure sono praticamente un'unica cosa?
Sono separati, Factions è un capitolo a parte.. cmq sia con Prophecies che con Factions trovi una valanga di persone.. :)
gente... ma il team IWAY non funziona più?
non ne vedo più da un po' in ascesa?
si sono formati altri team build per fare fama oppure no?
un po di tempo fa si faceva blood spike... cmq non so dirti.. io e la mia gilda facciamo quasi esclusivamente gvg
ma pork... a me piaceva fare l'iway... era abbastanza facile...
non sono un amante del pvp... l'iway era la soluzione ideale per farne un po' senza sbattermi troppo
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 20:56
Ciao!!
nonchè inutile, visto che con Spirito Protettivo il -3 non farebbe alcuna differenza :D
Hyperion
18-04-2006, 21:38
nonchè inutile, visto che con Spirito Protettivo il -3 non farebbe alcuna differenza :D
Ma non ho fatto menzione alla build da 55 hp...
Ciao!!
Originariamente inviato da Opas
ma.. aiutami...
non muoio, tutto ok
grazie
up per thunder...
ri-up...
qualcuno mi riesce per favore ad aiutare???
Per il War solo in UW guarda a questo link:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=86797
Gladiator's Defense {E}
Riposte
Deadly Riposte
Watch Yourself
Enfeeble
Bonetti's Defense
Healing Signet
Dolyak Signet
Curses: 8
Strength: 10 + 1
Tactics: 12 + 4
ottimo, grazie infinite :)
raga, secondo voi quanto vale questo bastone?
http://www.guildwarsguru.com/auction/item.php?id=86630
questa è la mia valutazione. nn sono sicuro perche nn mi occupo dlelle armi del necro, visto che ho: warr, ipno, esplo
.
DvL^Nemo
20-04-2006, 16:46
Per chi non lo sapesse
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/due-guild-wars-ogni-anno_17113.html
Manca 1 settimana all'uscita di Factions e penso si dovrebbe decidere cosa fare per il thread ufficiale.
Qualcuno ha proposto di continuare ad usare questo (peraltro scarsamente frequentato ultimamente). Io non sono d'accordo, dal momento che Factions è si un'espansione, ma anche un gioco a se stante e quindi potrebbero esserci nuovi giocatori che non sarebbero interessati alla discussione su Prophecies. Peraltro sono oltre 500 pagine di thread.
Proporrei due 3d separati, in modo da non mischiare le domande/risposte relative ai due giochi.
Chi si offre volontario? :D
Stasera gvg... per colpa di un gildano l'abbiamo fatta tardi.. ma abbiamo vinto lo stesso.. lol ne abbiamo vinta una e siamo 400simi .. asdasdasd fanno ridere ste cose.. resettare la ladder prima di faction -.- mi sembra una stronzata..
Manca 1 settimana all'uscita di Factions e penso si dovrebbe decidere cosa fare per il thread ufficiale.
Qualcuno ha proposto di continuare ad usare questo (peraltro scarsamente frequentato ultimamente). Io non sono d'accordo, dal momento che Factions è si un'espansione, ma anche un gioco a se stante e quindi potrebbero esserci nuovi giocatori che non sarebbero interessati alla discussione su Prophecies. Peraltro sono oltre 500 pagine di thread.
Proporrei due 3d separati, in modo da non mischiare le domande/risposte relative ai due giochi.
Chi si offre volontario? :D
faccio io va :O
quindi il 27 apro il topic e guai se lo fa qualcun'altro :read:
']resettare la ladder prima di faction -.- mi sembra una stronzata..
han sempre resettato la ladder dopo la fine di una stagione del campionato, gnobbo :Prrr:
vinck quel bastone è da mercante, ha solo un bonus per velocità di lancio delle skill neanche perfetto...
l'unica cosa interessante è l'health +30, se si riuscisse nel riciclo..
Joe Foker
21-04-2006, 10:36
uhm....sono scettico sul cambio di trhead, mi sa che alla fine ci sposteremo tutti di la e per forza di cose qui che già si postava poco non si posterà più, se ci pensate alla fin fine se uno gioca a factions avrà da dire di là mentre qui quelli che rimangono di cosa parlerano se si è detto tutto di tutto? anche se uno gioca a prophecies e trova che sò un oggetto o fa una cosa e la vuole dire, visto che è valida sia di la che di qua cosa farà? prevedo quindi anche molti crosspost
beh ma forse un nuovo topic può aiutare ad incrementare il numero di nuovi giocatori, se uno vede questo topic perde le speranze nel capirci qualcosa (anche se c'è di tutto in prima pagina).
Cippermerlo HJS
21-04-2006, 11:59
nessuno dice niente?
http://it.guildwars.com/
Slot personaggi
Siamo lieti di annunciare che potrete acquistare degli slot personaggio in più per Guild Wars a partire dall’estate al prezzo di €8.99. Ogni slot vi permetterà di aggiungere un nuovo personaggio all’account ed accedere a tutti i contenuti utilizzati dai vostri personaggi già esistenti. In futuro pubblicheremo tutti i dettagli!
ok posso vendere il secondo account :O
Hyperion
21-04-2006, 12:10
nessuno dice niente?
Perchè, è tanto interessante come notizia?
Ciao!!
PS
:sbavvv:
DvL^Nemo
21-04-2006, 12:20
Notiziona :eek:
CMQ da come ho capito se hai un account con ad esempio factions e se compri un pg, puoi utilizzarlo solo nelle zone di factions..
Naa, io mi piglio 2 copie di factions ( cosi' ho su tutti i PG sia factions che il prophecies ) e credo mi basteranno almeno fino a GW3 :p
Ciao !
Hyperion
21-04-2006, 12:23
Non so dove tu abbia letto codeste notizie, ma mi sembrano in contrasto con quanto scritto nel comunicato ufficiale:
Ogni slot vi permetterà di aggiungere un nuovo personaggio all’account ed accedere a tutti i contenuti utilizzati dai vostri personaggi già esistenti.
Ciao!!
DvL^Nemo
21-04-2006, 12:34
Infatti se tu hai un personaggio e hai comprato ( da prima ) solo prophecies lo puoi utilizzare solo li' !
Almeno io lo interpreto cosi ' !
Ciao !
Hyperion
21-04-2006, 13:03
Forse diciamo la stessa cosa, ma a scanso di equivoci: comprare un nuovo slot significa aggiungere uno slot al tuo account, ed usufruirne di tutte le caratteristiche.
Se l'account è espanso (prophecies + factions), tutti i pg creati potranno andare da tyria a cantha, e viceversa.
Tra l'altro, non credo possano fare diversamente, visto che l'account è unico, e non possono limitare 1 slot all'interno dell'account.
Ciao!!
DvL^Nemo
21-04-2006, 13:05
Infatti diciamo la stessa cosa :D
Ciao !
Hyperion
21-04-2006, 13:08
Allora, se diciamo la stessa cosa, perchè ti prendi 2 copie di factions?
Non sarebbe meglio espandere il proprio slot con i pg extra, e con 1 sola copia di factions?
Ed inoltre, visto che hanno dichiarato di voler fare una espansione a pagamento ogni 6 mesi, confermando le intenzioni di inizio progetto, non è che per caso è preferibile avere un solo account con i pg che uno vuole, ed espandere solo quello, invece che comprare ogni volta x espansioni (con x numero di account di cui uno è in possesso)?
Ciao!!
Cippermerlo HJS
21-04-2006, 13:23
Tra l'altro, non credo possano fare diversamente, visto che l'account è unico, e non possono limitare 1 slot all'interno dell'account.
Ciao!!
direi che è molto difficile nonchè inutile
l'idea è grandiosa, agli utonti piacerà (non molto a chi ha già sviluppato parecchio pg in secondi e terzi account) e visto il programma di espansioni che vogliono fare la cosa è ottima e loro ci faranno soldi a spesa minima (dovranno solo aumentare lo storage di dati dei pg di un account, quindi più dischi rigidi, la struttura di rete rimane invariata fondamentalmente) :)
tra l'altro come fatto notare su altri forum, alla fine spendendo quanto costa una copia di GW si prendono 3 o 4 slot senza considerare che ogni slot avrà TUTTO quello che c'è nell'account a disposizione, mentre una copia di un gioco avrà solo quei contenuti
certo secca che SOLO ora si possa fare, ma già avendolo detto 2 mesi prima e soprattutto prima dell'uscita di factions hanno cmq fatto un'operazione "trasparente"
quasi sicuramente un paio di slot me li prendo subito, secondo la regola aurea di hype 9 è il numero giusto, intanto vado ad 8 perchè il mez come detto e ripetuto più e più volte non lo farò MAI :D poi si vedrà... e cmq vorrei avere più di uno slot pvp disponibile :)
faccio io va :O
quindi il 27 apro il topic e guai se lo fa qualcun'altro :read:
han sempre resettato la ladder dopo la fine di una stagione del campionato, gnobbo :Prrr:
Gnobbo a chi ? :stordita:
DvL^Nemo
21-04-2006, 14:08
Allora, se diciamo la stessa cosa, perchè ti prendi 2 copie di factions?
Non sarebbe meglio espandere il proprio slot con i pg extra, e con 1 sola copia di factions?
Ed inoltre, visto che hanno dichiarato di voler fare una espansione a pagamento ogni 6 mesi, confermando le intenzioni di inizio progetto, non è che per caso è preferibile avere un solo account con i pg che uno vuole, ed espandere solo quello, invece che comprare ogni volta x espansioni (con x numero di account di cui uno è in possesso)?
Ciao!!
Prendo 2 copie di factions perche' attualmente ho 2 copie di GW prophecies e voglio su entrambi gli account poter accedere sia a Prophecies che a Factions..
Ciao !
Prendo 2 copie di factions perche' attualmente ho 2 copie di GW prophecies e voglio su entrambi gli account poter accedere sia a Prophecies che a Factions..
Ciao !
Pure io sono nella stessa situazione e sono costretto a prendere 2 copie di Factions, dal momento che su ciascun account ho 3 pg che hanno finito la campagna di Prophecies e acquisito tutte le skill.
Certo che è una bella fregatura, se questa cosa l'avessero cacciata mesi fa sarebbe stato meglio, non per un fatto economico (4 slot sarebbero costati 36€ contro i 26€ di una copia presa da play.com) quanto per la gestione del forziere e l'utilizzo delle skill sbloccate.
Adesso per rimediare dovrebbero per lo meno consentire il merge di due account ...
ma.. aiutami...
non muoio, tutto ok
grazie
up per thunder...
ri-up...
qualcuno mi riesce per favore ad aiutare???
nisciuno riesce ad aiutarmi per favore??
ho riprovato, con l'elementalista, solo in uw non si riesce. Non muoio, facendo da 55hp monk, ma non riesco ad uccidere nessuno..
qualcuno mi aiuta con qualche dritta??
Per favore..
Grazie.
DvL^Nemo
21-04-2006, 14:34
C'e una cosa positiva nell'utilizzo dei 2 account..
Puoi appartenere a 2 gilde diverse..
Ad esempio ho pensato che col secondo account di gildare una gilda PvE only, magari una americana per le grosse farmate senza problemi..
Pero' il forziere in effetti e' macchinoso, io devo utilizzare 2 pc per poter passare gli oggetti da un PG all'altro..
Ciao !
nisciuno riesce ad aiutarmi per favore??
ho riprovato, con l'elementalista, solo in uw non si riesce. Non muoio, facendo da 55hp monk, ma non riesco ad uccidere nessuno..
qualcuno mi aiuta con qualche dritta??
Per favore..
Grazie.
Solo in Uw riesci o col monk o col necro. :O
Ma il gioco non vale la candela, se vuoi far ecto e soldi in fretta, il miglior modo è la coppia "monk-tank" e Necro SS (spirito malevolo).
con l'ele la vedo molto dura (e lunga)
C'e una cosa positiva nell'utilizzo dei 2 account..
Puoi appartenere a 2 gilde diverse..
Ad esempio ho pensato che col secondo account di gildare una gilda PvE only, magari una americana per le grosse farmate senza problemi..
Pero' il forziere in effetti e' macchinoso, io devo utilizzare 2 pc per poter passare gli oggetti da un PG all'altro..
Ciao !
m'incazzerei come non mai se fossi il Guild Leader di una delle due gilde :mad: :O
e poi si possono utilizzare 2 copie del gioco sullo stesso PC, è un bel pò macchinoso ma fattibile. (io runnavo la mia mesmer per kryta con la war dell'account principale :D )
Beralios
21-04-2006, 15:07
Perche' due pc segui la guida all'inizio del thread e puoi lanciare due volte GW sullo stesso pc. :eek:
E' bellissimo puoi runnare un tuo pg o fare le missioni con due pg. :D
Beralios
21-04-2006, 15:08
(io runnavo la mia mesmer per kryta con la war dell'account principale :D )
COPIONEEEEEEEEEEEEE !!!! :D :D
DvL^Nemo
21-04-2006, 15:10
Naa, io sono per la vita facile, pago e mi faccio runnare :p
Poi la mia gilda principale e' orietanta adesso come adesso al PvP, quindi se vuoi fare un po' di PvE e meglio spostarsi da altre parti..
Il fatto e' che giocando il solo fine settimana incontro quasi o nessuno di gilda e non mi va di andare in giro da solo..
Ciao !
DvL^Nemo
21-04-2006, 15:30
Altra cosa per cui vale la pena avere 2 account..
In uno ci gioco nei server europei e nell'altro in quelli americani.. Cosi' se serve ho sempre la possibilita' di andare a farmare in tranquillita'..
CMQ l'altro giorno ho visto che i taiwanesi stavano prendendo il favore :p
Alla fine non ce l'hanno fatta..
Ciao !
CMQ l'altro giorno ho visto che i taiwanesi stavano prendendo il favore :p
Alla fine non ce l'hanno fatta..
si esatto, però ne han vinta almeno una :read:
http://img88.imageshack.us/img88/2425/hoh1tc.jpg
curiosità mia personale: quelli che si dedicano al solo PvE non guardano mai i GvG tra le grandi gilde... oppure le battaglie all'olimpo degli eroi? :)
Spesso si impara molto del gioco anche solamente osservando ;) (tranne che all'HoH dove ormai da molti mesi vincono quasi solo i team che sfruttano lamerate come iway o spiker di ogni tipo :rolleyes: ).
DvL^Nemo
21-04-2006, 16:07
Io mi dedico sia al PvE che al PvP, prediligo quest'ultimo visto che oramai del PvE so tutto.. Diciamo che se non ho voglia di spremere il cervello faccio PvE, altrimenti faccio PvP.. CMQ quando mi fa inca... la random arena e i niubbi che non portano il res !! :mad:
Molto tempo lo passo a guardare l'HoH o le GvG ( e con la chisura della ladder mi sono riempito la "panza" a vedere le finali :p ). Facevo lo stesso con UT, 1 partita la giocavo e 5/6 le guardavo.. CMQ li' contava molto di piu' l'abilita' "pura", qui invece e' molto piu' importante la strategia..
Ciao !
DvL^Nemo
21-04-2006, 16:10
CMQ l'altro giorno ( credo fosse domenica o lunedi' ) ho guardato un po' di HoH e non ricordo se eri te trecca ( era un monk femmina) ma avete preso tante di quelle batoste da una TOP guilda ( credo fossero nei primi 30 ) ..
Invece c'eravamo noi ITA che abbiamo "distrutto" praticamente la gilda 63..
Non a caso poi ho registrato tutto con fraps :p
Ciao !
io non faccio neanche piu ascesa... mi sa veramente da schifo in questo periodo..
CMQ l'altro giorno ( credo fosse domenica o lunedi' ) ho guardato un po' di HoH e non ricordo se eri te trecca ( era un monk femmina) ma avete preso tante di quelle batoste da una TOP guilda ( credo fossero nei primi 30 ) ..
Invece c'eravamo noi ITA che abbiamo "distrutto" praticamente la gilda 63..
Non a caso poi ho registrato tutto con fraps :p
Ciao !
mmm non penso, è un pò che non becco gilde top in tombe finendo quindi in "TV" :D anche perchè ci gioco raramente (più gvg).
Al limite come monk in ascesa mi trovate con nick "Miss Groovy" (quello da pve), "T R E C C A" o "Mi Chiamano Trinita" :cool:
Solo in Uw riesci o col monk o col necro. :O
Ma il gioco non vale la candela, se vuoi far ecto e soldi in fretta, il miglior modo è la coppia "monk-tank" e Necro SS (spirito malevolo).
con l'ele la vedo molto dura (e lunga)
m'incazzerei come non mai se fossi il Guild Leader di una delle due gilde :mad: :O
e poi si possono utilizzare 2 copie del gioco sullo stesso PC, è un bel pò macchinoso ma fattibile. (io runnavo la mia mesmer per kryta con la war dell'account principale :D )
ok, grazie mille... mi devo quindi arrendere...
grazie ancora :cry: :cry:
Nessuno ha preso Factions da sendit.com? Arriva? Eventuali problemi?
Beralios
21-04-2006, 17:48
Io ho ordinato da sendit ma naturalmente non e' ancora arrivato quindi non so dirti. L'unica cosa buona per ora e' il prezzo. :D
DvL^Nemo
21-04-2006, 21:28
mmm non penso, è un pò che non becco gilde top in tombe finendo quindi in "TV" :D anche perchè ci gioco raramente (più gvg).
Al limite come monk in ascesa mi trovate con nick "Miss Groovy" (quello da pve), "T R E C C A" o "Mi Chiamano Trinita" :cool:
Infatti eri col nick Miss Groovy :p
Ciao !
Hyperion
22-04-2006, 17:56
2 domande:
-) sapete come fare a fare il mirror del sito di guildwiki?
Vorrei averlo su hd, consultabile sempre e velocemente.
-) sapete dove trovare info dettagliate sulle skill di factions, per ogni pg?
Ciao!!
DvL^Nemo
22-04-2006, 19:08
Alla prima domanda
http://www.httrack.com/
Io lo uso con un plugin per firefox e va alla grande..
La seconda domanda non ne ho idea..
Ciao !
queste non van bene (guarda in fondo)?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Profession
Io ho ordinato da sendit ma naturalmente non e' ancora arrivato quindi non so dirti. L'unica cosa buona per ora e' il prezzo. :D
Idem.
Speriamo solo che ricevano lo stock delle confezioni da NCsoft con qualche giorno di anticipo e che riescano spedire in tempi ragionevoli, in modo tale che arrivi non dico il 28 ma al massimo un paio di giorni dopo :sperem:
Hyperion
23-04-2006, 12:49
Alla prima domanda
http://www.httrack.com/
Io lo uso con un plugin per firefox e va alla grande..
Lo avevo scaricato, ma mi si ferma sempre alla prima pagina; quale plug in utilizzi per firefox?
queste non van bene (guarda in fondo)?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Profession
Preferirei qualcosa tipo questo:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Monk_Skills_Quick_Reference
però l'aggiornamento è presente solo sul monk, gli altri pg di prophecies non hanno le skill aggiornate per factions.
Ne conoscete altri? Magari anche soltanto nei forum?
Ciao!!
- sLiceR -
23-04-2006, 14:27
curiosità mia personale: quelli che si dedicano al solo PvE non guardano mai i GvG tra le grandi gilde... oppure le battaglie all'olimpo degli eroi? :)
io osservo :D
DvL^Nemo
23-04-2006, 14:29
Lo avevo scaricato, ma mi si ferma sempre alla prima pagina; quale plug in utilizzi per firefox?
Ciao!!
Beh il plug in ( o meglio dire estensione ) non fa altro che utilizzare il prog da riga di comando..
CMQ si chiama spiderzilla. Ti accorgi xhe scarica se crea files o cartelle..
https://addons.mozilla.org/firefox/1616/
Ciao !
DvL^Nemo
23-04-2006, 14:30
Idem.
Speriamo solo che ricevano lo stock delle confezioni da NCsoft con qualche giorno di anticipo e che riescano spedire in tempi ragionevoli, in modo tale che arrivi non dico il 28 ma al massimo un paio di giorni dopo :sperem:
Oggi ordino 2 copie ( collector's e normale ) dallo stesso sito, postepay e' supportata vero ? ( vedo visa electron indicata )..
Ciao !
- sLiceR -
23-04-2006, 17:11
io lo vado a comprare venerdi mattina che prima di lezione ho un po di tempo :D
Darkdragon
23-04-2006, 18:39
2 domande:
Ciao!!
http://guildwars.gameamp.com/guildwars/skill
non garantisco siano esatte perche al weekend di faction ero via, pero qui ci sono sia per assassino che ritualist
Raga allora , io ho due codici preorder installati ( versione online e box), ovviamente in due account diversi.
quindi , in teoria , il 27 posso giocare senza avere ancora il gioco a casa no ?
gioco il 27 , poi devo aspettare che mi arrivino le scatole insomma...
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
25-04-2006, 09:35
Raga allora , io ho due codici preorder installati ( versione online e box), ovviamente in due account diversi.
quindi , in teoria , il 27 posso giocare senza avere ancora il gioco a casa no ?
gioco il 27 , poi devo aspettare che mi arrivino le scatole insomma...
esatto
Cippermerlo HJS
25-04-2006, 09:38
io lo vado a comprare venerdi mattina che prima di lezione ho un po di tempo :D
io venerdì mattina (se sono sano, cosa non così certa :D) prendo la fida bici, mi faccio un bel giretto, mi fermo da EB games dove mi hanno assicurato che arriverà il 28 (altrimenti taglio le gambe al tizio...), mi prendo la mia fida collectors e poi mi fiondo a casa a installarlo :D
nella peggiore delle ipotesi posso aspettare qualche giorno, visto che cmq ho diversi impegni questo fine settimana :cincin: :ubriachi:
- sLiceR -
25-04-2006, 09:42
venerdi cmq la prima cosa è cambiare il mantello di gilda: ho visto degli screen con temi asiatici moolto belli :cool:
esatto
ottimo..allora pensavo... ho 3 account ( ne avrei un altro non installato :D ).
il primo con tulkas e compagnia.. lo lascio li'.
poi quello principale della collect ti prophecies... li' ci aggiungo i 2 slot di faction normal... direi che il 27 gioco con quello..cosi' porto avanti assassina o ritualista o entrambe :D
poi ci sara' l'altro account con la collect di faction... che per il momento non usero' :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
25-04-2006, 09:45
Preferirei qualcosa tipo questo:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Monk_Skills_Quick_Reference
però l'aggiornamento è presente solo sul monk, gli altri pg di prophecies non hanno le skill aggiornate per factions.
Ne conoscete altri? Magari anche soltanto nei forum?
Ciao!!
gwfreaks (sia il programma sia il sito, anche se sul sito non mi piace come sono divise...)
raga sapete qualcosa di piu' di sto "evento " per il 27 ??
24 ore prima della data di rilascio del gioco (a partire dalle 9:01 del 27 aprile), tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-order, avranno la possibilità di partecipare al l'evento "Il giorno dei Tengu".
I giocatori potranno festeggiare il primo anniversario del termine delle Tengu Wars e saranno disponibili diverse missioni in onore di Tengu, attraverso le quali si otterrano i "Denti di Naga" da scambiare con premi prestigiosi (ad esempio le maschere Tengu).
Durante la giornata i partecipanti avranno inoltre la possibilità di visitare, ad intervalli periodici, il monastero di Shinj Jea dove si potranno effettuare gli scambi dei Denti di Naga.
Prestate però attenzione perchè la festa sarà però oscurata dalla presenza dei Naga...
Ciaozzz
DvL^Nemo
25-04-2006, 10:30
Ragazzi posso pure smettere di giocare a GW, ho giocato sia con i WM che con gli Evil.. Arene internazionali rulez :D
Ciao !
Beralios
25-04-2006, 11:58
Ok ragazzi offro da bere a tutti
http://www.rcorti.com/Img/gw37.jpg
O preferite del pollo ?
http://www.rcorti.com/Img/gw38.jpg
Bei Tempi.
http://www.rcorti.com/Img/gw450.jpg
:D :D
Bei Tempi.
http://www.rcorti.com/Img/gw450.jpg
:D :D
Bello! c'ero anche io che chiedevo ai non-gildani di andare a ritmo :D
Sigh che ricordi! :cry:
belli!!! :O
Ciaozzz
altri bei ricordi :D
(leggete la chat :) )
http://img284.imageshack.us/img284/4000/gw1630nl.th.jpg (http://img284.imageshack.us/my.php?image=gw1630nl.jpg)
Ciao a tutti,
sono nuovo qui di Gw e chiedo qualche delucidazione da niubbo.
Leggendo qualche post precedente dicevano ad un utente di partire dal primo GW e poi passare all'espansione in uscita il 28 solo se apprezzava il gioco.
Ma Factions non è un o stand alone? Se prendo direttamente quello non trovo "dentro" anche il primo GW?
grazie,
G.
Ciao a tutti,
sono nuovo qui di Gw e chiedo qualche delucidazione da niubbo.
Leggendo qualche post precedente dicevano ad un utente di partire dal primo GW e poi passare all'espansione in uscita il 28 solo se apprezzava il gioco.
Ma Factions non è un o stand alone? Se prendo direttamente quello non trovo "dentro" anche il primo GW?
grazie,
G.
No, troveresti solo la "nuova" parte, solo i nuovi territori e potresti scegliere solo 2 classi: assassino e ritualista
Quindi ti conviene prendere GW base, lo paghi di meno e se ti piace lo espandi con GW factions (mi pare che l'operazione inversa sia impossible)
http://img284.imageshack.us/img284/4000/gw1630nl.th.jpg (http://img284.imageshack.us/my.php?image=gw1630nl.jpg)
lollissimo
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
hahahahahahahahahahaha
No, troveresti solo la "nuova" parte, solo i nuovi territori e potresti scegliere solo 2 classi: assassino e ritualista
Quindi ti conviene prendere GW base, lo paghi di meno e se ti piace lo espandi con GW factions (mi pare che l'operazione inversa sia impossible)
ma no.
puoi prendere anche le altre professioni!! :)
Hyperion
25-04-2006, 23:12
ma no.
puoi prendere anche le altre professioni!! :)
Con metà skill.
In pratica inservibili.
;)
Ciao!!
:rotfl: discussioni di alto livello :rotfl:
bei ricordi :)
ero ancora tinto tutto nero :cry: :O
e poi (OT)
:eek:
http://img104.imageshack.us/img104/8951/fowfemmina2uw.jpg
ci sono vicinoooo un giorno l'avrà anche la mia lady :D
:rotfl: discussioni di alto livello :rotfl:
quoto :D
beh dato che ricordiamo i vecchi tempi, eccone un altra più "nobile"
http://img141.imageshack.us/img141/3246/squadra3tp.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=squadra3tp.jpg)
questa invece l'avevo gia postata
http://img112.imageshack.us/img112/1461/gw1368pw.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=gw1368pw.jpg)
e poi (OT)
http://img104.imageshack.us/img104/8951/fowfemmina2uw.jpg
ci sono vicinoooo un giorno l'avrà anche la mia lady :D
Ma per il ranger già ce l'hai oppure dai priorità alla signora?
Ma per il ranger già ce l'hai oppure dai priorità alla signora?
alla signora :D non dispongo di tanti materiali/tempo per farla pure al ranger...
comunque vedo, perchè ci sarà pure quella per l'assassino :sbav: e pure questa dei kurzick (mi pare... 15k forse..) è molto carina :)
http://www.guildwars.com/images/screenshots/gwscreen106-page.jpg
comunque quella frase di glint porta sfiga :mbe:
"Speriamo che oggi il vostro spirito non debba raggiungere l'olimpo degli eroi" :mad:
sarà per quello che non ne ho mai vinto uno? :rolleyes: :sofico: :fagiano: :doh:
tra i vari aggiornamenti di oggi....
http://img93.imageshack.us/img93/9209/lady4ie.jpg
eroina spaventosa :cool: :sofico:
han cominciato ad introdurre i titoli...
I punti fama sono legati al pg o all'account?
E uno che ha zero punti, di che titolo si può fregiare? :asd:
I punti fama sono legati al pg o all'account?
E uno che ha zero punti, di che titolo si può fregiare? :asd:
introdurrano anche i titoli pve, quelli tipo esploratore di tyria/cantha in base a quanto si è esplorato dell'intera mappa oppure l'altro per le elite sbloccate sul singolo pg
questo della fama è ovviamente globale e relativo all'account, come lo era anche prima ;)
Hyperion
26-04-2006, 15:04
Sapete se sendit.com accetta la postepay?
Ciao!!
Ciao!!
Si, io l'anno scorso ci ho comprato Chaos Theory.
Evvai domani gioco con il preorder :Prrr:
Darkdragon
26-04-2006, 16:34
introdurrano anche i titoli pve, quelli tipo esploratore di tyria/cantha in base a quanto si è esplorato dell'intera mappa oppure l'altro per le elite sbloccate sul singolo pg
questo della fama è ovviamente globale e relativo all'account, come lo era anche prima ;)
e dopo che hai acquisito un titolo ti viene in tasca qualcosa o no? :mbe:
ps: qualcuno deve fare la fortezza del tuono? :help:
Ciao!!
lo prendi proprio ora che il buon vecchio play ha messo i prezzi "giusti"? :D
e dopo che hai acquisito un titolo ti viene in tasca qualcosa o no? :mbe:
niente, è solo un titolo di pregio, un pò come la fenice del rank 12 pvp :)
Darkdragon
26-04-2006, 16:46
niente, è solo un titolo di pregio, un pò come la fenice del rank 12 pvp :)
ah ok
Hanno nerfato le hod sword? in che senso? si possono trovare energia +5 per le spade e asce? scusate ma non ho capito sta cosa..
trecca a te la parola..
e ricordati che posso minacciarti cona la foto da te postata nel forum di the lair....
Certo che sono proprio str... :mad:
giusti? oddio..la collect sta ancora a 48 sterline :D
PS ma nel mio carrello a 35 :D
Ciaozzz
Certo che sono proprio str... :mad:
Sì vero :D
Per fortuna io ho aspettato ad oggi e l'ho messo in preordine a 18 sterline, cioè 25 euro circa... domani me lo spediscono! :sofico:
Sulla mappa di Tyria è comparsa una nuova voce e c'è l'asterisco verde sopra, come negli obiettivi delle missioni: le sorgenti termali... qualcuno sa che roba è?
']Hanno nerfato le hod sword? in che senso? si possono trovare energia +5 per le spade e asce? scusate ma non ho capito sta cosa..
trecca a te la parola..
e ricordati che posso minacciarti cona la foto da te postata nel forum di the lair....
le spade di denravi non ci sono dall'estate svegliaaaa... han messo invece come potenziamento per spade e ascie il +5 energia (al posto del 15>50 etc), cosa che rende la spada di denravi totalmente inutile.
E comunque ne ho comprate/rivendute due (di hod sword) proprio prima di questa introduzione :sofico:
oltre alla mia personalizzata :rolleyes: che ho da luglio o forse prima... :muro:
che me ne frega della foto... :O
Sulla mappa di Tyria è comparsa una nuova voce e c'è l'asterisco verde sopra, come negli obiettivi delle missioni: le sorgenti termali... qualcuno sa che roba è?
han messo ancora più indicazioni per le quest, ora vedi il punto esatto sulla mappa grande.
han messo ancora più indicazioni per le quest, ora vedi il punto esatto sulla mappa grande.
Sì ma mi rimane a prescindere dalla quest che ho attiva...
EDIT
Come non detto, ora non appare più l'asterisco in ogni caso... si vede che era un baco che hanno corretto.
oggi comincio a preparare il thread di factions.... :read:
come dicevamo forse è meglio aprirne uno nuovo per invogliare i nuovi giocatori :D
guardate qui :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188266
io sto aspettando la solita decompressione dei files!
:muro: :muro: :muro:
Ciaozzz
Raga ma per passare da tirya a cantha dove devo andare?
non c'era un modo per passare dall'arco del leone??
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
27-04-2006, 11:14
Raga ma per passare da tirya a cantha dove devo andare?
non c'era un modo per passare dall'arco del leone??
Ciaozzz
devi fare una quest che ti attiva la barca ;)
Travel to and from Cantha
In order to travel to Cantha for the first time, a Prophecies character must take the "Mhenlo's Request" quest from Firstwatch Sergio in Lion's Arch. Following the quest steps will unlock ship travel to Cantha for that character. Your account must have an active Guild Wars Factions key or Guild Wars Factions Preorder key in order to travel to Cantha.
Similarly, in order to travel to Tyria for the first time, a Factions character must take the "Chaos in Kryta" quest from Guardsman Chienpo in Kaineng Center. Following the quest steps will unlock ship travel to Tyria for that character. Your account must have an active Guild Wars Prophecies key in order to travel to Tyria.
As always, PvP-Only Characters cannot leave the Battle Isles.
ps c'è stato anche uno skill balance :eek: e hanno cambiato le armor :eek:
Hyperion
27-04-2006, 13:02
Signet of Capture: now gives 250 XP for each level you have when used to capture an Elite skill.
Prendere una elite adesso ti dà 5000 exp?
Ma orcazzozza, non ci potevano pensare prima? O meglio, non potrebbero aggiungere retroattivamente 5000*n elite che hai nel pg?
A me farebbero molto comodo.
Ciao!!
le spade di denravi non ci sono dall'estate svegliaaaa... han messo invece come potenziamento per spade e ascie il +5 energia (al posto del 15>50 etc), cosa che rende la spada di denravi totalmente inutile.
E comunque ne ho comprate/rivendute due (di hod sword) proprio prima di questa introduzione :sofico:
oltre alla mia personalizzata :rolleyes: che ho da luglio o forse prima... :muro:
che me ne frega della foto... :O
lo sapevo che era da questa estate che le avevano tolte.. pd
cmq ti minaccio con la tua foto postata in thelair :D porta rispetto :D asd
Darkdragon
27-04-2006, 14:59
Signet of Capture: now gives 250 XP for each level you have when used to capture an Elite skill.
Ma orcazzozza, non ci potevano pensare prima? O meglio, non potrebbero aggiungere retroattivamente 5000*n elite che hai nel pg?
Ciao!!
infatti :mbe:
io le ho gia fatte quasi tutte e sta cosa la fanno solo ora?
Cippermerlo HJS
27-04-2006, 15:26
Ciao!!
già anche a me farebbe mooooooooolto comodo
cmq ogni 3 elite prese fa 1 skill point, non male :)
Ciao!!
Figo! E io che non ne ho presa neanche una anche se sono già dopo l'accampamento dei tizzoni! :D
mostrate i vostri titoli, su :D
http://img136.imageshack.us/img136/8345/danma7um.jpg
solo 71% esplorato... e pensare che è il primo pg col quale ho fatto tutto :O
si vede che non vado troppo d'accordo col pve :stordita:
qualcuno che gioca alla preview metta anche i titoli nuovi (appaiono sempre nella schermata dell'eroe), come quello delle coop svolte, dei forzieri aperti o elite catturate con quel pg :O :D
La maschera Tengu !!!!
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw013.jpg
PARAPAPPEROOOOOO !!!
:oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
Oh mi sono esaltato!!
son andato con la ipno ( perchè l'unica ascesa di quell'account... l'altro è tulkas... tendiamo un velo :D ) a cantha..figata!!!!
sembra una bidonville!! ma troppo forte...
comunque... trecca manda una email ad arenanet che cambi i nomi degli abitanti perchè sono visualizzati come " contadini" ma non c'è nessun campo da coltivare lì :D :D
comunque davvero bello ostrega!!!
Ho l'assassina " lady sangue blu " ( quella dell'immagine sopra ) a liv6 , e la ritualista " lady spirito" appena creata ( liv 2 ).
il tutorial procede spedito..si fa qualche quest e si sale subito a livello 5-6...
però il continente mi sembra davvero piccolo ( parlo di quello visitato con la ipno..magari non è completo boh ).
ahah vi dico una cosa forte :D
quando si arriva al molo di cantha , si incontrano vecchie conoscenze di tirya , fra cui mehnio e cynn..e parlottano fra loro..e salta fuori che i due si sono messi insieme ahahah ma non è tutto..poi c'è una quest per cui bisogna portare mehnio ( ma vengono anche gli altri) da un tizio..ad un certo punto arrivano due gemelle , che lo conosco , e gli vanno incontro calorosamente..e cynn fa " e daje con ste ragazze! ci mancano pure le gemelle ora" ahahaha da morire dal ridere..fortissimo :D
Ciaozzz
no_side_fx
27-04-2006, 20:03
solo 71% esplorato... e pensare che è il primo pg col quale ho fatto tutto, si vede che non vado troppo d'accordo col pve
anche col mio pg con cui ho fatto tutto sono al 70%, il rimanente 30% saranno gli "angolini" e le locazioni inutili
controllo ora play.com per il mio ordine e leggo
Awaiting stock
The item is temporarily out of stock
:eek: :eek: :eek: :mad: :mad:
l'ho ordinato il 24/10/2005 e non sono uno dei primi in lista??? :eek: :eek: :grrr: :grrr: :grrr:
EVVAI !!
Maschera Tangu anche per la ritualista!!!
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw018.jpg
:cool: :cool: :cool:
Ciaozzz
Awaiting stock
l'ho ordinato il 24/10/2005 e non sono uno dei primi in lista??? :eek: :eek: :grrr: :grrr: :grrr:
nel mio collect leggo solo awaiting stock...
Ciaozzz
DvL^Nemo
28-04-2006, 07:57
Domani passo da ebgames vediamo se loro ce l'hanno, altrimenti lo ordino da qualche parte on line.. ( forse anche senza scatola, basta che gioco )..
CMQ avete visto questo ?
http://www.play.com/Games/PC/4-/1001199/Zboard_Guild_Wars_Factions_Keyset/Product.html
Ciao !
nel mio collect leggo solo awaiting stock...
Ciaozzz
eh grazie pure a me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma leggi in parte nella legenda...
è tutto bloccato collectors o normali non ci sono su play...
CMQ avete visto questo ?
http://www.play.com/Games/PC/4-/1001199/Zboard_Guild_Wars_Factions_Keyset/Product.html
Ciao !
si ma quello è solo il keyset, la zboard la devi comprare a parte :D (costa una cinquantina di euro).
eh grazie pure a me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma leggi in parte nella legenda...
è tutto bloccato collectors o normali non ci sono su play...
io leggo " waiting for delivery stock".. boh son ottimista :D
comunque la copia normale mi arriverà da multiplayer... spero entro 10gg.. così non perdo i pg e le maschere :cry: :cry:
Ciaozzz
io leggo " waiting for delivery stock".. boh son ottimista :D
comunque la copia normale mi arriverà da multiplayer... spero entro 10gg.. così non perdo i pg e le maschere :cry: :cry:
Ciaozzz
io l'ho preso da sendit (per lo strano scherzo che mi ha fatto play.com) e adesso lo stanno impacchettando!
io l'ho preso da sendit (per lo strano scherzo che mi ha fatto play.com) e adesso lo stanno impacchettando!
Azz io avevo un'ordine su sendit che ho annullato per risparmiare 3£ (mi servono 2 key) e adesso play che l'ha out of stock ...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Hyperion
28-04-2006, 09:42
Domanda: che tempi di consegna prevedete per chi l'ha prenotato da play.com?
Un paio di settimane?
Ciao!!
Qualke anima buona sa spiegarmi come si arriva dal porto dove si sbarca su chanta (col pg di tyria) all'isola del monastero.....quella iniaziale intendo....
Sto impazzendo......c'e' pure ki mi dice ke ci vogliono poki minuti SgRuNt!!!!!!
:help: :help: :help: :help: :doh: :muro: :muro:
mentre STALKER fa la muffa nei miei ordini...
http://img101.imageshack.us/img101/9849/trecca4yz.jpg
ho fatto bene ad ordinarlo in ottobre :asd: così son finito in cima alla lista delle spedizioni :D
Qualke anima buona sa spiegarmi come si arriva dal porto dove si sbarca su chanta (col pg di tyria) all'isola del monastero.....quella iniaziale intendo....
Sto impazzendo......c'e' pure ki mi dice ke ci vogliono poki minuti SgRuNt!!!!!!
:help: :help: :help: :help: :doh: :muro: :muro:
non lo so..io son arrivato alla bidonville :D e poi ho proseguito verso l'interno..
Ciaozzz
raga, a me esce scritto waiting stock. lho prenotato ieri. entro quando devo aspettarmi l'arrivo del gioco?
ghiotto86
28-04-2006, 14:37
raga, a me esce scritto waiting stock. lho prenotato ieri. entro quando devo aspettarmi l'arrivo del gioco?
anche a me che l'ho prenotato oggi.
ora penso che devono ordinare nuove copie per mandarcele perchè sono finiti e stanno spedendo a quelli che hanno ordinato già da tempo.
speriamo che in 2 settimane ce la caviamo :)
Beralios
28-04-2006, 14:51
Vi consiglio caldamente sendit.com fatto ulteriore ordine questa mattina e l'hanno gia' spedito :O :D
ghiotto86
28-04-2006, 15:42
Vi consiglio caldamente sendit.com fatto ulteriore ordine questa mattina e l'hanno gia' spedito :O :D
davvero? :eek:
ma è sicuro come play??
le ss sono gratis?? si paga anche con postepay?
Si pagano 1,50£ per la spedizione.
Io do tempo a play fino a domani, poi annullo e lo rifaccio su sendit ...
DvL^Nemo
28-04-2006, 16:20
Ragazzi per chi non vuole perdere un solo secondo, E' POSSIBILE ACQUISTARLO DALLO STORE DI PLAYNC !!!
Io l'ho appena comprato, stasera appena arrivo a casa mi metto a giocare !!!! :D :D :D :D :D :D :D
Ciao !
ghiotto86
28-04-2006, 16:20
Si pagano 1,50£ per la spedizione.
Io do tempo a play fino a domani, poi annullo e lo rifaccio su sendit ...
già fatto :sofico: :sofico:
per lunedì dovrebbe arrivare
anzi ho visto proprio ora che non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione
bho :confused:
Ragazzi per chi non vuole perdere un solo secondo, E' POSSIBILE ACQUISTARLO DALLO STORE DI PLAYNC !!!
Io l'ho appena comprato, stasera appena arrivo a casa mi metto a giocare !!!! :D :D :D :D :D :D :D
Ciao !
d
vvero?
mi mandi il link?
quanto mi verrebbe?
negator136
28-04-2006, 17:53
oggi sono passato da fnac per ritirare il gioco (avevo preso il preordine da loro) e mi hanno mostrato una comunicazione ufficiale che segnalava il ritardo di consegna della versione base (non collectors) di un po' di giorni!! sul comunicato c'è scritto che ci sono stati dei problemi di produzione e di distribuzione in tutta europa e che il gioco sarà disponibile solo dal 5 maggio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry:
raga, io lho prenotato ieri da pl@y ma credo ci vorra tempo.
secondo voi mi conviene annullare e prenotarlo da un'altra parte? tipo sendit?
vorrei averlo al + presto.. :rolleyes:
wolverine
28-04-2006, 18:11
Awaiting stock
Qui mi hanno detto che se va bene arriva martedì 2 maggio.. :muro: :stordita:
Raga su multiplayer.it il mio sta ancora " parzialmente evaso".
temo che non ce la faccia in 10gg e mi cancellino i 2 pg!!! :cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
negator136
28-04-2006, 18:36
io dei pg me ne frego... però spero che mi conservino la maschera tengu che mi sono guadagnato per il monk di prophecies!!! :muro:
Qui mi hanno detto che se va bene arriva martedì 2 maggio.. :muro: :stordita:
quel post era l'incazzatura mattutina :D
la mia copia è in viaggio da oggi :sofico:
Ora devo trovare una collector's per l'account principale :D
io dei pg me ne frego... però spero che mi conservino la maschera tengu che mi sono guadagnato per il monk di prophecies!!! :muro:
cancellano pg = cancellano tutti gli oggetti
Hyperion
28-04-2006, 18:47
Io credo che la mia copia di factions presa da play.com mi arrivi in un paio di settimane; non credo proprio di poterlo avere prima, visto che devono rimandare nuove copie (quando?), e poi spedire.
Ciao!!
cancellano pg = cancellano tutti gli oggetti
anche perchè ogni maschera è personalizzata per quel pg...
Ciaozzz
Ci sono già mappe in giro?
perchè son andato nella parte est dell'isola..là menano di brutto..ci sono gruppi liv 14-16 ed io sono a liv12... mi amazzano in 30 sec :D :D
così cercavo un avamposto da quelle parti..per farmi poi le quest senza farmi 2km di strada..ma non ne ho trovato manco uno...
:muro:
Ciaozz
negator136
28-04-2006, 20:24
anche perchè ogni maschera è personalizzata per quel pg...
Ciaozzz
si, ma il pg è originario di prophecies e non viene cancellato.
cmq se arriva effettivamente il 5 maggio ce la faccio. ;)
Darkdragon
28-04-2006, 20:39
oggi sono passato da fnac per ritirare il gioco (avevo preso il preordine da loro) e mi hanno mostrato una comunicazione ufficiale che segnalava il ritardo di consegna della versione base (non collectors) di un po' di giorni!! sul comunicato c'è scritto che ci sono stati dei problemi di produzione e di distribuzione in tutta europa e che il gioco sarà disponibile solo dal 5 maggio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry:
cosi com'è successo per il primo...
DvL^Nemo
28-04-2006, 20:40
Ragazzi lo potete comprare da qui..
https://secure.plaync.com/cgi-bin/plaync_buy.pl
Con postepay ha funzionato alla grande
Non ricordo se sono 45 dollari o 45 euro
Registratevi e poi comprate :D
Ciao !
negator136
28-04-2006, 20:42
cosi com'è successo per il primo...
alla fine è arrivato alla data promessa? :)
se così fosse mi andrebbe bene... (anzi, meglio, visto che ho 4 esami nei prossimi 12 giorni :doh: )
Darkdragon
28-04-2006, 20:47
alla fine è arrivato alla data promessa? :)
se così fosse mi andrebbe bene... (anzi, meglio, visto che ho 4 esami nei prossimi 12 giorni :doh: )
in tutto il mondo è arrivato il 28, in ita il 5 piu le spedizioni è arrivato mi pare il 10. avevo ordinato la collectors da multi******.it perche volevo mappe, manuali e cianfrusaglie varie in ita, ma mi è arrivato quello inglese :muro:
a questo punto me ne frego, finisco prophecies che mi mancano 3 coop e quando ritorna disponibile a play.com ordino la vers standard con l ass(assina) in copertina
-edit- tra l altro lo pagherei la meta, alla fnac mi sa che prendo la guida giusto per vedere che c'è dentro... anche se alla fine la fanno quelli di multi*****.it
*=player :D
Darkdragon
28-04-2006, 20:47
Ciao !
e a quanto lo farebbero?
DvL^Nemo
28-04-2006, 22:19
Scritto nel post precedente..
Non ricordo se 45 euro o 45 dollari..
Ciao !
Ciao !
Se è 45 euro non conviene assolutamente... ma anche 45 dollari (=35 euro) sono molti per un digital delivery. Mi aspetterei un prezzo come play.com almeno... ma a chi credono di prendere per i fondelli? :D
si, ma il pg è originario di prophecies e non viene cancellato.
cmq se arriva effettivamente il 5 maggio ce la faccio. ;)
beh se non è un pg nuovo..allora non te lo cancellano.
hanno proprogato il gioco col preorder fino al 2 maggio.
se fanno partire i 10 gg da quella data...possibile che ce la faccio...
sennò boh... mi sa che mi prendo una conf normale in negozio e rivendo l'altra... vedrò...
Ciaozzz
ma porko cane..son passato per Ebgames..e mi han detto che il dayone italiano è proprio il 5 maggio... e mo? boh..se in settimana non mi partono i giochi da multiplayer e play , il 5 mi sa che mi prendo normal o collect ( se trovo collect..così cancello l'ordine di play )
Ciaozzz
- sLiceR -
29-04-2006, 10:29
che spettacolo factions dopo mi faccio la prima coop :D
Hyperion
29-04-2006, 10:52
Si sa se con factions hanno allargato lo stash, personale e di account?
Ciao!!
Darkdragon
29-04-2006, 11:42
Ciao !
appunto, è quello che vorrei sapere, dollari o euro? :D
Raga , prima email di multiplayer.
Gentile Cliente,
Ci dispiace dovervi girare questa notizia arrivata pochi minuti fa dal distributore ufficiale per l'Italia del gioco prenotato Guild Wars faction:
"Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di un problema di produzione europeo, alcuni paesi, fra
cui l'Italia, hanno subito un ritardo nelle consegne di Guild Wars: Factions. Il dayone del gioco,
precedentemente fissato per il 28 aprile 2006, è stato pertanto posticipato al 5 maggio 2006.
Nonostante il ritardo non sia a noi direttamente imputabile, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato
e rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento."
Vi ricordiamo che le preorder keys che avete ricevuto tramite mail saranno valide per giorni permettendovi di continuare a giocare nell'attesa che il gioco venga distribuito.
Un cordiale saluto,
Multiplayer Staff.
Ho evidenziato ciò che mi preme di più. si ma per quanto me lo conservano il pg?? :muro: :cry:
Ciaozzz
DvL^Nemo
29-04-2006, 12:58
appunto, è quello che vorrei sapere, dollari o euro? :D
Ho controllato adesos, 45 euro...
Ciao !
ghiotto86
29-04-2006, 14:30
raga ma poi bisogna crearsi un nuovo account col codice di factions oppure direttamente sull'account esistente del vecchio guild wars??
cambia qualcosa?? :confused:
raga ma poi bisogna crearsi un nuovo account col codice di factions oppure direttamente sull'account esistente del vecchio guild wars??
cambia qualcosa?? :confused:
ti convine addarlo al tuo gw normale.. cosi hai 2 slot in + e le skill delle altre classi gia sbloccate :D
ghiotto86
29-04-2006, 15:15
']ti convine addarlo al tuo gw normale.. cosi hai 2 slot in + e le skill delle altre classi gia sbloccate :D
ah ecco la differenza :D
hai ragione grazie
ah ecco la differenza :D
hai ragione grazie
se invece crei un nuovo account ti becchi quattro slot ma poi sei limitato non avendo i tuoi vecchi pg + relative skill
Raga un consiglio.
Ora mi ritrovo con 3 account
1) Account prohpecies normale , con tulkas , coscialunga ecc ecc per il momento abbandonato.
2) Account principale con collect prohpecies e faction normale. è l'unico gildato e quello che userò principalmente.
3) Account ( per ora solo preorder ) della collect di facions.
Allora , la domanda è inerente al 3° account.
stavo riflettendo che ci faccio poco solo con factions... quindi..dato che ho pure la versione special di prophecies , non ancora installata , pensavo di unirla alla collect di factions così posso usare tutte le skill di tutti i pg ecc ecc
che ne dite?
Ps si lo so...ho collezionato le versioni del gioco :D
Ciaozzz
Darkdragon
29-04-2006, 19:32
no, ti manca la spescial ediscion :O
cmq che te ne fai di 3 account? stai in 3 gilde diverse? doppio, anzi, triplogiochista? :mbe:
- sLiceR -
29-04-2006, 19:52
sono commosso è bellissimo :cry: :cry: :cry:
no, ti manca la spescial ediscion :O
cmq che te ne fai di 3 account? stai in 3 gilde diverse? doppio, anzi, triplogiochista? :mbe:
ce l'ho la special :D
è che sono appassionato di tutti gadgettini che danno nelle varie versioni :D
Ciaozzz
anche io mi sto esaltando non poco.
poi , imho , ci sono locazioni ancor più belle di prophecies...
cioè..per uno come me per cui il pve è molto importante... vedere certi posti... fa davvero brillare gli occhi :D
Ciaozzz
Life bringer
30-04-2006, 00:52
Scusate, stasera ho trovato questo item. Sapete dirmi se vale qualcosa e in caso affermativo quanto?
Scusate, stasera ho trovato questo item. Sapete dirmi se vale qualcosa e in caso affermativo quanto?
mercante :)
Life bringer
30-04-2006, 02:10
mercante :)
OK grazie :D
sisi molto bello.. non avrei mai pensato
Raga , ieri ho mandato un'email alla Arenanet per la questione "perorder - 10 gg - 5 maggio ecc ecc "
Ecco la loro risposta.
Come avrai potuto leggere sul nostro sito ufficiale vi sono stati purtroppo dei contrattempi in fase di produzione che hanno determinato un ritardo per la distribuzione del prodotto non solo in Italia ma anche in altri Paesi Europei. NCsoft Europe ha cercato di fare il possibile per diminuire questo ritardo e far sì che tutti i giocatori potessero ricevere il gioco in tempo per partecipare agli eventi che il preordine offriva. Sfortunatamente il ponte del 25 Aprile e 1Maggio hanno reso inevitabile tale ritardo posticipando l'arrivo di Guild Wars Factions in Italia per venerdì 5 maggio.
Tuttavia, i giocatori potranno in ogni caso aggiungere il codice del preordine al proprio account e godere degli oggetti speciali che questi offre.
Il periodo di 10 giorni di grazia parte dal 28 Aprile come il resto dell' Europa. I due personaggi creati non veranno eliminati ma saranno bloccati e poi nuovamente accessibili quando inserirai un codice di accesso della versione finale del gioco come da te accennato.
Ci scusiamo a nome di NCsoft Europe per il disagio e la frustrazione arrecati e ti ringraziamo per tua comprensione.
Cordialmente,
GM Stefania
FIU !! EVVAI !!!
Ciaozzz
negator136
30-04-2006, 12:17
Raga , ieri ho mandato un'email alla Arenanet per la questione "perorder - 10 gg - 5 maggio ecc ecc "
Ecco la loro risposta.
Come avrai potuto leggere sul nostro sito ufficiale vi sono stati purtroppo dei contrattempi in fase di produzione che hanno determinato un ritardo per la distribuzione del prodotto non solo in Italia ma anche in altri Paesi Europei. NCsoft Europe ha cercato di fare il possibile per diminuire questo ritardo e far sì che tutti i giocatori potessero ricevere il gioco in tempo per partecipare agli eventi che il preordine offriva. Sfortunatamente il ponte del 25 Aprile e 1Maggio hanno reso inevitabile tale ritardo posticipando l'arrivo di Guild Wars Factions in Italia per venerdì 5 maggio.
Tuttavia, i giocatori potranno in ogni caso aggiungere il codice del preordine al proprio account e godere degli oggetti speciali che questi offre.
Il periodo di 10 giorni di grazia parte dal 28 Aprile come il resto dell' Europa. I due personaggi creati non veranno eliminati ma saranno bloccati e poi nuovamente accessibili quando inserirai un codice di accesso della versione finale del gioco come da te accennato.
Ci scusiamo a nome di NCsoft Europe per il disagio e la frustrazione arrecati e ti ringraziamo per tua comprensione.
Cordialmente,
GM Stefania
FIU !! EVVAI !!!
Ciaozzz
se non ho capito male, non c'è niente di buono in questa mail...
che i 10 gg partissero dal 28 era la più cattiva delle ipotesi, dal momento che, se la consegna ritarda ancora, perdiamo tutti i personaggi.
l'ideale sarebbe stato, visti i ritardi, far partire i 10 gg dal 2 maggio.
:(
oppure i personaggi restano bloccati (e non eliminati) a partire dalla fine dei 10gg di "grazie"?
Beralios
30-04-2006, 12:46
Qualcuno mi puo' dare un link, se esiste gia', per vedere le armature e/o i materiali necessari per averle?
Grazie.
se non ho capito male, non c'è niente di buono in questa mail...
che i 10 gg partissero dal 28 era la più cattiva delle ipotesi, dal momento che, se la consegna ritarda ancora, perdiamo tutti i personaggi.
l'ideale sarebbe stato, visti i ritardi, far partire i 10 gg dal 2 maggio.
:(
oppure i personaggi restano bloccati (e non eliminati) a partire dalla fine dei 10gg di "grazie"?
Allora... col preorder si gioca fino al 2 maggio. dopo di che bisogna mettere il codice del gioco finale.
scaduti i 10 gg dal 28 aprile , senza inserimento del codice finale , i pg saranno bloccati. ma , appunto , non cancellati.
per cui , se il gioco , chessò , mi arriva il 10 maggio , posso sbloccare i pg e continuare a giocare.
Ciaozzz
negator136
30-04-2006, 14:29
Allora... col preorder si gioca fino al 2 maggio. dopo di che bisogna mettere il codice del gioco finale.
scaduti i 10 gg dal 28 aprile , senza inserimento del codice finale , i pg saranno bloccati. ma , appunto , non cancellati.
per cui , se il gioco , chessò , mi arriva il 10 maggio , posso sbloccare i pg e continuare a giocare.
Ciaozzz
bè ma allora che differenza c'è tra il blocco dei personaggi dopo il 2 maggio e dopo i 10 giorni? :mbe: :confused:
ps: se è davvero così, allora è un'ottima notizia :)
bè ma allora che differenza c'è tra il blocco dei personaggi dopo il 2 maggio e dopo i 10 giorni? :mbe: :confused:
ps: se è davvero così, allora è un'ottima notizia :)
nessuno alla fine li bloccano il 2 e stop :D
che scemo che sono stato..ho voluto farmi una rit/necro..ed ho cancellato la rit/monk ed ho perso la maschera :D
vabbeh..mi basta quella dell'assassina :D
Ciaozzz
La maschera mi e' rimasta nel forziere..ma , ovviamente , non posso indossarla anche se la nuova ritualista ha lo stesso nome della vecchia :D
comunque raga , la ritualista necro rulla da paura... fa 2 sgherri al colpo..piu' i fantasmini :D :D forte chezz...
Ciaozzz
negator136
01-05-2006, 14:38
La maschera mi e' rimasta nel forziere..ma , ovviamente , non posso indossarla anche se la nuova ritualista ha lo stesso nome della vecchia :D
comunque raga , la ritualista necro rulla da paura... fa 2 sgherri al colpo..piu' i fantasmini :D :D forte chezz...
Ciaozzz
spiga spiega... anche a me la rit/necro ispira molto... cosa significa che fa 2 sgherri al colpo? e i golem di carne come sono? :sbav:
cmq come primo personaggio in cantha voorei farmi un elementalista... non so che secondaria mettere però... necro, ipno o ritualista? :confused:
un ele minion master è pensabile secondo voi? :)
spiga spiega... anche a me la rit/necro ispira molto... cosa significa che fa 2 sgherri al colpo? e i golem di carne come sono? :sbav:
cmq come primo personaggio in cantha voorei farmi un elementalista... non so che secondaria mettere però... necro, ipno o ritualista? :confused:
un ele minion master è pensabile secondo voi? :)
ne fa due al colpo nel senso letterale.
con la skill " sgherri d'ossa " crea 2 sgherri per ogni cadavere.
il problema , ma devo scoprire se e' limitato dal livello dell'attributo , e' che non puo' farne piu' di tre .
quindi , se ne crei 3 , e dopo altri 2 , questi ultimi sostituiscono 2 dei "vecchi" che moriranno sul colpo :D
e' utile per rimpiazzare quelli che stanno per morire..ma spero che tale limite incrementi alzando il livello della magia della morte.
i golem non li ho ancora provati..sono a liv 6...quindi per ora sgherri o demoni d'ossa...pero' per ora io uso solo gli sgherri..i demoni consumano troppa mana...
Ciaozzz
Raga finalmente ecco la MAPPA (http://www.guildwarsguru.com/gallery/displayimage.php?pos=-599) di cantha!!!
PS magari da aggiungere al post iniziale? :D
PS2 comunque e' incompleta. nell'isola del monastero mancano le due citta'..ossia la tenuta del ministro e zen danjiu ...
Ciaozzz
ghibli2307
01-05-2006, 22:12
ma qualcuno ha trovato le quest per le skill??? io ho trovato solo per comprarle...
ghibli2307
02-05-2006, 00:43
qualcuno ha gia preso le armor da 15k nuove?
Evvai mi stanno impacchettando la collect :D
Ciaozzz
ghibli2307
02-05-2006, 14:18
finalmente l'ho trovata pure io ^^ , quella che mi arriva il 5 la metto sul secondo account.. ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.