View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Raga , seriamente a me viene un dubbio.
leggo di castatori che fanno 480pti di danno.. ho visto quel filmato...
ora... il mio G/N , con avversari di pari o superiore livello : con ascia fa poco danno ,diciamo una media di 20 al colpo , stesso con la spada.
mettiamo 60-70 punti con le due skill di ascia o di spada. mettiamo 100 punti con le due skill necro e poi la life transfer che qualcuno mi blocca dopo pochi secondi..
insomma mi sembra di non fare danni... non a quei livelli almeno...
consigli? :cry: :cry:
In effetti il warrior ha poche abilità ad effetto d'area, forse solo cento lame e ascia ciclone.
Secondo me il warrior è strutturato per infliggere danni pesanti molto velocemente ad un singolo nemico, resistendo ai colpi degli avversari.
In effetti il warrior ha poche abilità ad effetto d'area, forse solo cento lame e ascia ciclone.
Secondo me il warrior è strutturato per infliggere danni pesanti molto velocemente ad un singolo nemico, resistendo ai colpi degli avversari.
ascia ciclone da me fa 10 punti danno a chi mi circonda ( ed ho abilita' ascia a 11 ).
bazzecole per mostri che hanno 500 punti salute... fa di piu' un necro con una scoreggia :D :D
un modo perche' un warrior possa fare male e' usare la skill frenesia...con un monk dietro che ti cura la salute... allora il war pesta bene , inframezzando anche skill di secondaria ogni tanto...
ps questo dalla mia esperienza , ma mi scopro sempre piu' niubbone quando altri citano tattiche su tattiche mn, combo di skill , builds ecc ecc
del resto e' la prima volta che gioco un rpg a fondo..e non sono abituato a scendere nei dettagli come ora , per ottimizzare il mio Pg...
imparero' pian piano :D
Ciaozzz
Mah, io vedo mio fratello G/N che a livello 15 pesta come un dannato e non lo buttano giù mai ...
E' pur vero che intanto gli avversari sono da me ammorbiditi con abilità da necro, e che il pozzo di sangue si rivela utilissimo sopratutto nelle mischie più concitate. L'unica che non lo gradisce è Alesia che sistematicamente se ne sta fuori, non ci va dentro manco a calci nel diddietro :D
Adesso che sto giocando con l'Ele/Mistico mi accorgo che perdo più tempo a curare Alesia che a combattare veramente. Tant'è vero che qualche volta la lasciamo in terra senza nemmeno resuscitarla e ce ne andiamo avanti in tre, facciamo prima.
:D
||ElChE||88
04-07-2005, 16:27
Adesso che sto giocando con l'Ele/Mistico mi accorgo che perdo più tempo a curare Alesia che a combattare veramente. Tant'è vero che qualche volta la lasciamo in terra senza nemmeno resuscitarla e ce ne andiamo avanti in tre, facciamo prima.
Quel tank di Alesia conviene lasciarlo stare, non è una mistica molto brava :asd:
CaptainD
04-07-2005, 16:28
Qual'è in termini assoluti la migliore 2nd professione da affiancare al guerriero?
....L'esploratore?
Darkdragon
04-07-2005, 16:28
Raga , seriamente a me viene un dubbio.
leggo di castatori che fanno 480pti di danno.. ho visto quel filmato...
ora... il mio G/N , con avversari di pari o superiore livello : con ascia fa poco danno ,diciamo una media di 20 al colpo , stesso con la spada.
mettiamo 60-70 punti con le due skill di ascia o di spada. mettiamo 100 punti con le due skill necro e poi la lifr transfer che qualcuno mi blocca dopo pochi secondi..
insomma mi sembra di non fare danni... non a quei livelli almeno...
consigli? :cry: :cry:
Ciaozzz
usa le mosse che danno emorragia o roba simile
io sono g/n e uso scatto, colpo del boia, smembramento, sopporta dolore, sguardo del vampiro(la preferisco al tocco perche colpisce a distanza), sifone vitale e altre 2 che variano ogni volta
ascia ciclone a me fa +8 con ascia a 8 punti, pero mi ricordo che prima mi faceva +15 con meno punti all ascia... :boh:
Mah, io vedo mio fratello G/N che a livello 15 pesta come un dannato e non lo buttano giù mai ...
E' pur vero che intanto gli avversari sono da me ammorbiditi con abilità da necro, e che il pozzo di sangue si rivela utilissimo sopratutto nelle mischie più concitate. L'unica che non lo gradisce è Alesia che sistematicamente se ne sta fuori, non ci va dentro manco a calci nel diddietro :D
non sto parlando di un gruppo.
nel gruppo faccio sempre il mio dovere e son sempre fra gli ultimi che cadono. :D probabilmente perche' le mie skill si fondono bene con gli altri..boh... alla fine mi basta avere un healer dietro che mi cura e posso pestare bene...
il problema e' quando voglio fare qualcosa da solo , magari per farming..in quel caso denoto dei limiti che , mi sembra , altri pg non hanno...
Ciaozzz
Qual'è in termini assoluti la migliore 2nd professione da affiancare al guerriero?
....L'esploratore?
secondo me mesmer :D
Ciaozzz
usa le mosse che danno emorragia o roba simile
io sono g/n e uso scatto, colpo del boia, smembramento, sopporta dolore, sguardo del vampiro(la preferisco al tocco perche colpisce a distanza), sifone vitale e altre 2 che variano ogni volta
ascia ciclone a me fa +8 con ascia a 8 punti, pero mi ricordo che prima mi faceva +15 con meno punti all ascia... :boh:
emoraggia l'ho provata stamane alla costa delle divinita' e mi e' sembrata pessima..non ho visto tutta sta salute che calava negli avversari.
con la spada allora preferirei il fendente di galrath , almeno 60 punti , mi sembra , gli toglie.
io con la spada uso di solito : sigillo guarigione ( e non ditemi di non portarlo che quando non l'ho fatto mi hanno killato in 10 sec... allora o si hanno healer davvero bravi dietro oppure , imho , e' indispensabile ) , frenesia , scatto , galrath , una skill per spada che non ricordo :D , trasferimento vita , tocco vampiro , sguardo vampiro.
con ascia uguale a parte 2 skill per ascia al posto di quelle per spada...
Ciaozzz
||ElChE||88
04-07-2005, 16:50
....L'esploratore?
No, l'esploratore non è molto efficace.
Se preferisci andare contro i mistici allora prendi negromante o ipnotizzatore, se preferisci fare il tank allora prendi mistico.
Darkdragon
04-07-2005, 16:57
emoraggia l'ho provata stamane alla costa delle divinita' e mi e' sembrata pessima..non ho visto tutta sta salute che calava negli avversari.
con la spada allora preferirei il fendente di galrath , almeno 60 punti , mi sembra , gli toglie.
io con la spada uso di solito : sigillo guarigione ( e non ditemi di non portarlo che quando non l'ho fatto mi hanno killato in 10 sec... allora o si hanno healer davvero bravi dietro oppure , imho , e' indispensabile ) , frenesia , scatto , galrath , una skill per spada che non ricordo :D , trasferimento vita , tocco vampiro , sguardo vampiro.
Ciaozzz
il problema delle tecniche di emorragia e che non vanno contro scheletri, elementali di pietra, elem di ghiaccio...
con smembramento invece randello che e una favola, soprattutto i charr
wolverine
04-07-2005, 17:23
Una gilda seria....di persone che non siano mocciosi ragazzini???
Fai conto che io ho quasi 33 anni.. Cyrano si avvicina ai 30 (se non ricordo male) proprio ragazzini no.. :D :)
Cmq ho capito perfettamente cosa intendi.. gente che scherza oltremodo e perde tempo.. :stordita: :help:
il problema delle tecniche di emorragia e che non vanno contro scheletri, elementali di pietra, elem di ghiaccio...
con smembramento invece randello che e una favola, soprattutto i charr
emoraggia l'ho provata contro gli ettin e tengu ( sai gli uccellacci maledetti ) e davvero non faceva danni... boh..
smembramento e' l'elite per l'ascia no ? mi sembra..se non sbaglio.. :D
Ciaozzz
Fai conto che io ho quasi 33 anni.. Cyrano si avvicina ai 30 (se non ricordo male) proprio ragazzini no.. :D :)
Cmq ho capito perfettamente cosa intendi.. gente che scherza oltremodo e perde tempo.. :stordita: :help:
si mi avvicino ai 30... da sopra pero' :D
son del 73 :cry:
comunque imho ci son adolescenti che la sanno piu' lunga di noi :D :D
Ciaozzz
:old: :D
io invece sono un pischello, ho un decennio e qualcosina in meno di voi :fagiano:
wolverine
04-07-2005, 17:31
si mi avvicino ai 30... da sopra pero' :D
son del 73 :cry:
comunque imho ci son adolescenti che la sanno piu' lunga di noi :D :D
Ciaozzz
Siamo lì allora.. :D :)
wolverine
04-07-2005, 17:32
:old: :D
io invece sono un pischello, ho un decennio e qualcosina in meno di voi :fagiano:
Sti giovincelli.. :D :oink:
wolverine
04-07-2005, 17:45
....L'esploratore?
Necro se lo vuoi cattivissimo.. Mis che vuoi bilanciare l'aggressività.. Ipno se vuoi creare un pg diabolico.. ;)
Darkdragon
04-07-2005, 18:05
ha ha io ne ho 16 da 3 mesi :D vecchiacci, volete un mouse? eccovelo!
http://www.bastoni.it/modules/My_eGallery/gallery/antichi/92_b.jpg :D
smembramento è per l' ascia e fa davvero male: 20% di salute in meno ogni x secondi(aumentano con il livello degli attributi)
wolverine
04-07-2005, 18:06
ha ha io ne ho 16 da 3 mesi :D vecchiacci, volete un mouse? eccovelo!
http://www.bastoni.it/modules/My_eGallery/gallery/antichi/92_b.jpg :D
smembramento è per l' ascia e fa davvero male: 20% di salute in meno ogni x secondi(aumentano con il livello degli attributi)
Cyrano prendi l'ascia che c'è un "lavoro" da fare.. :D :Perfido:
Darkdragon
04-07-2005, 18:13
cosi poi la ricicli e ci fai un nuovo bastone denti +3, velocita -7 e +3 a vecchiaia?
ma che volete fare, vecchi come siete e gia tanto se riuscite a sollevarla...
dai, ora andatevi a prendere le vostre belle medicine all ospizio e lasciate fare a chi di dovere, dai, su :O
cosi poi la ricicli e ci fai un nuovo bastone denti +3, velocita -7 e +3 a vecchiaia?
dai, ora andatevi a prendere le vostre belle medicine all ospizio e lasciate fare a chi di dovere, dai, su :O
scuzate ! ma non potevo attenermi lol :D :D e' piu' forte di me :D
Vengo anche io... :D che di anni ne ho 30....
Comunque, scherzi a parte, se facessimo un sondaggio secondo me scopriremmo che l'età media dei giocatori (ed in particolare dei giocatori di questo tipo di giochi) è probabilmente molto più alta di quello che molti si aspettano.
wolverine
04-07-2005, 20:20
La gioventù non batterà MAI l'esperienza.. ;)
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come si usano le rune e quale è la loro funzione? :D
wolverine
04-07-2005, 20:23
Vengo anche io... :D che di anni ne ho 30....
Comunque, scherzi a parte, se facessimo un sondaggio secondo me scopriremmo che l'età media dei giocatori (ed in particolare dei giocatori di questo tipo di giochi) è probabilmente molto più alta di quello che molti si aspettano.
Lo credo anch'io.. ho notato che chi fa lo sbruffone, il grande, l'eroe è sempre il ragazzino.. :D quello che fa il furbo e si fa "trainare".. quello che si fuma prima di giocare.. quello che sfotte "tanto non mi prendono dietro al monitor".. bah.. per cazzeggiare ci sono le chat.. :stordita: :banned:
elfoscuro
04-07-2005, 20:27
brutti insolenti... io sono del settanta e adesso vi sculaccio tuttiiiii :ncomment:
||ElChE||88
04-07-2005, 20:56
Io sono un ragazzino e vi batto tutti :O
:asd:
Io sono un ragazzino e vi batto tutti :O
:O
ecco il mio arco
http://img274.imageshack.us/img274/5412/arco5zx.jpg
mi sbagliavo il 20% era della personalizzazione :muro:
dimmi che hai qualcosa che va meglio ad un prezzo onesto :fagiano:
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come si usano le rune e quale è la loro funzione? :D
le rune si applicano all'armatura.
una per pezzo con max di 5 in totale ( perche' son 5 pezzi).
se applichi una runa su un pezzo di armatura che ne ha gia' un'altra , la vecchia viene "sovrascritta".
esistono rune per ogni professione e poi quella di vigore generica ( che aumenta la salute max ).
Quella di vigore non ha debilitazione di salute passando da minore a maggiore e suprema.
invece le altre si. la minore non ne ha , la maggiore sottrae 50 di salute , la suprema 75 .
La minore aumenta di 1 unita' l'abilita' della professione , la maggiore di 2 , la suprema di 3.
esempio te sei war ed hai l'abilita' scherma a 12. con la runa minore va a 13 , con la maggiore a 14 , con la suprema a 15.
poi sta a te capire se puoi rinunciare a 50 o 75 di salute.
Le ricavi droppando armature o altro dai nemici , usando il kit pro.
penso di aver detto tutto :D
Ciaozzz
||ElChE||88
04-07-2005, 21:27
ecco il mio arco
Mmh, ho solo questo, però richiede 13 precisione....(non customizzato)
http://img157.imageshack.us/img157/2100/untitled5dg.jpg
Cmq il danno da fuoco fa schifo, tutti hanno l'armor contro il fuoco. Ti consiglio danno lightning (da fulmine?) o ebon (e bhooo, quello dell'ele di terra)
io ho un arco giallo che prolunga l'avvelenamento :D
Ciaozzz
||ElChE||88
04-07-2005, 21:41
Trovato pure questo su un altro pg...perfetto se usi Barrage (la skill che spara più freccie alla volta). Cmq gli manca un mod, quindi aggiungendoci il danno da fulmine sarebbe buono...
http://img264.imageshack.us/img264/1326/untitled3ia.jpg
Naruto Arashi
04-07-2005, 22:57
la minore dimuisce di 25 la salute.
cmq raga vorrei fare un annuncio un pò disperato ma spero ke qualke nn gildato ascolti, legga, veda, insomma avete capito.
sto cercando gente da gildare, in game tutti sn già gildati, gilde grandi, piccole, forti, scarse. Io sn giorni ke cerco gente da gildare e tutti mi dicono sisi e poi nn si fanno + vivi. ci siamo pure trasferiti su un diminio .it registrato.
il sito è in fase di costruzione ma chat e forum ci sn già. il forum sembrerà un pò vuoto ma essendo ke ci siamo da poko trasferiti i mex sn quelli ke sn.
www.souledge.it
www.souledge.it/forum
la nostra gilda è composta da 10 elementi molto affiatati e presenti ma così nn basta. tutte le sere facciamo pvp e ci manca sempre quel poko per spaccare e prenderci quella maledetta GH ke nn prenderemo mai cn il sigillo (a noi piace conquistarci le cose cn il sangue). generalmente agli inferi vinciamo ma ai tumuli e altre arene è sl un miracolo. purtroppo 3 sl pg hanno finito lo story mode mentre gli altri ankora no ç_ç mancando così skills importanti e forti. nn giochiamo sl per vincere ma ci divertiamo anke, ci conosciamo tutti da un anno e siamo prima amici e poi gildati. nn siamo novizi, quasi tutti il gioco l'abbiamo prese in prevendita a fine aprile ma tra scuola e impegni nn ci siamo potuti dedicare moltissimo. ora invece è il momento di spaccare. vogliamo ele ipno ranger necro war, insomma vogliamo espanderci. questo post è dovuto alla rabbia di vedere i soliti koreani e americani vincenti.
W la [SE]
Grazie :D
Thunder82
04-07-2005, 23:02
la minore dimuisce di 25 la salute.
non è vero
Thunder82
04-07-2005, 23:03
le rune si applicano all'armatura.
una per pezzo con max di 5 in totale ( perche' son 5 pezzi).
se applichi una runa su un pezzo di armatura che ne ha gia' un'altra , la vecchia viene "sovrascritta".
esistono rune per ogni professione e poi quella di vigore generica ( che aumenta la salute max ).
Quella di vigore non ha debilitazione di salute passando da minore a maggiore e suprema.
invece le altre si. la minore non ne ha , la maggiore sottrae 50 di salute , la suprema 75 .
La minore aumenta di 1 unita' l'abilita' della professione , la maggiore di 2 , la suprema di 3.
esempio te sei war ed hai l'abilita' scherma a 12. con la runa minore va a 13 , con la maggiore a 14 , con la suprema a 15.
poi sta a te capire se puoi rinunciare a 50 o 75 di salute.
Le ricavi droppando armature o altro dai nemici , usando il kit pro.
penso di aver detto tutto :D
Ciaozzz
aggiungo che le rune della salute NON sono cumulabili, cioè se ne metti una da +30 sull'elmo e una da +30 sui bracciali, non avrai +60 ma solo + 30 (se ne conta solo 1 per classe)
||ElChE||88
04-07-2005, 23:29
la minore dimuisce di 25 la salute..
Falsissimo. La minore = -0.
qualcuno mi dice quale armatura è la migliore per andare nelle fissure o underworld ? eppoi che tipo di danno devo mettere la mio arco sempre per andare in fisure o uw ?
per ora ho tenuto armatura del druido e danno normale ma visto ke il gioco l ho finito quasi al 100% mi mancano slo qualche bonus volevo il meglio per le fissure o uw :D
molto belle le battaglie di stasera in PvP :)
Trovato pure questo su un altro pg...perfetto se usi Barrage (la skill che spara più freccie alla volta). Cmq gli manca un mod, quindi aggiungendoci il danno da fulmine sarebbe buono...
http://img264.imageshack.us/img264/1326/untitled3ia.jpg
vieni ingame che parliamo degli archetti :read:
||ElChE||88
05-07-2005, 00:40
vieni ingame che parliamo degli archetti :read:
Domani :D
aggiungo che le rune della salute NON sono cumulabili, cioè se ne metti una da +30 sull'elmo e una da +30 sui bracciali, non avrai +60 ma solo + 30 (se ne conta solo 1 per classe)
Vero. aggiungo che anche le altre non sono cumulabili.
quindi , per esempio se metti due rune minori (in due pezzi diversi ovviamente ) della stessa abilità non fa 1+1 , ma viene conteggiata solo una.
idem per maggiori e supreme.
;)
Ciaozzz
Domani :D
ne ho recuperati altri stasera :read:
http://img215.imageshack.us/img215/8438/archi9qv.jpg
però son tutti scarsi :cry:
Darkdragon
05-07-2005, 01:22
un girno un mio amico mi ha detto che TUTTI gli oggetti viola danno rune...
ma e vero? mi sembra strano
non è vero :mbe:
quando lo identifichi sai se ha una runa oppure no... ma questo succede anche con oggetti di altri colori.
CaptainD
05-07-2005, 08:55
IDEA !!!!
Visto che siamo in tanti, per non ci facciamo una gilda tutta nostra, mi faccio carico io di organizzare il tutto, per motivi di lavoro e di tempo non posso fare il fondatore di questa nostra potenziale gilda, pero' posso fare il casting.
Ecco le figure professionali che ci servono:
1) Persona seria e competente di guild Wars , che ne conosca bene le regole e che si prenda l'onere di fondare la gilda e di definirne le politiche ovviamente insieme e in comune accordo con gli altri fondatori.
2) Una persona che si occupi di costruire e gestire un sito dedicato alla gilda(niente di particolarmente complesso) per spiegare chi siamo, come agiamo, e cosa vogliamo.
3)Una Persona per gestire un forum...dedicato alla gilda
4)Candidati che aderiscono alla gilda come semplici appartenenti.
Postatemi le vostre candidtature con PM.
Ecco alcune idee che avrei in mente di adottare
1mo obbiettivo---> Costrurirci un logo e un mantello (ovviamente in tema con i colori di hwupgrade....blu celestino grigio), per fare questo servono soldi, quindi ogni iscritto verserebbe una piccola quota che il fondatore della gilda terrebbe in un forziere.
2nd obbiettivo----> Costruzione di una Sede
CHE il reclutamento abbia inizio.
Postate anche il nome che adottereste per la gilda.....
non so se hai guardato la prima pagina di questo topic...
c'è scritto :D
Keepers Of Chaos, Gilda italiana (http://www.gilandir.com): Gilda riconosciuta come ritrovo degli utenti di Hwupgrade
;)
anche se attualmente il sito è down e c'è solo il forum
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=15
Per quanto riguarda le skill da negromante, dipende dal tuo stile di gioco, però mi sentirei di consigliarti "Colpo dell'Ombra" al posto del Tocco del Vampiro.
Questo perchè il tocco del vampiro costa 15 energia, e l'energia è in genere il punto debole del warrior.
Se cominci l'attacco con una skill da necro a distanza, invece di sguardo del vampiro prova a usare il colpo d'ombra, che dovrebbe infliggere almeno 80 di danno (a me 92 con magia del sangue a 14) se l'avversario ha una salute maggiore del 50%, spendendo solo 10 energy, quindi è la prima botta, poi vai sotto e meni, a questo punto se ti serve salute fai life transfer e sguardo del vampiro.
Se poi hai ammazzato il primo e ce ne hai un altro che sta ancora bene di salute, mentre tu ne hai bisogno, altro colpo d'ombra e diciamo 40 salute a te e 80 di danno a lui. Lo consiglio perchè risparmi energia, che puoi usare per le abilità primarie.
Sempre tra le skill del necro, è eccezionale secondo me soprattutto per il warrior "Tocco della Peste" che trasferisce una condizione negativa (veleno, malattia, emorragia etc.) da te al tuo avversario, con solo 5 energia e attivazione immediata.
La uso anch'io, solo che siccome io combatto a distanza, quando mi avvelenano io faccio tocco della peste e devo correre fino a toccare l'avversario, e nel frattempo il veleno mi toglie salute. Invece il warrior sta già a contatto con l'avversario, quindi appena sei avvelenato o soffri di emorragia subito tocco della peste e la scarichi immediatamente sul nemico. Anche se il nemico non è contagiabile (perchè di pietra o d'ossa) comunque te la scarichi, se invece è di carne te la scarichi e lo appesti (doppio effetto :D).
Penso che valga anche se ti incendiano, perchè è comunque una condizione.
Fammi sapere che ne pensi.
:)
CaptainD
05-07-2005, 10:21
non so se hai guardato la prima pagina di questo topic...
c'è scritto :D
;)
anche se attualmente il sito è down e c'è solo il forum
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=15
Ops...scusate
Per quanto riguarda le skill da negromante, dipende dal tuo stile di gioco, però mi sentirei di consigliarti "Colpo dell'Ombra" al posto del Tocco del Vampiro.
Questo perchè il tocco del vampiro costa 15 energia, e l'energia è in genere il punto debole del warrior.
Se cominci l'attacco con una skill da necro a distanza, invece di sguardo del vampiro prova a usare il colpo d'ombra, che dovrebbe infliggere almeno 80 di danno (a me 92 con magia del sangue a 14) se l'avversario ha una salute maggiore del 50%, spendendo solo 10 energy, quindi è la prima botta, poi vai sotto e meni, a questo punto se ti serve salute fai life transfer e sguardo del vampiro.
Se poi hai ammazzato il primo e ce ne hai un altro che sta ancora bene di salute, mentre tu ne hai bisogno, altro colpo d'ombra e diciamo 40 salute a te e 80 di danno a lui. Lo consiglio perchè risparmi energia, che puoi usare per le abilità primarie.
Sempre tra le skill del necro, è eccezionale secondo me soprattutto per il warrior "Tocco della Peste" che trasferisce una condizione negativa (veleno, malattia, emorragia etc.) da te al tuo avversario, con solo 5 energia e attivazione immediata.
La uso anch'io, solo che siccome io combatto a distanza, quando mi avvelenano io faccio tocco della peste e devo correre fino a toccare l'avversario, e nel frattempo il veleno mi toglie salute. Invece il warrior sta già a contatto con l'avversario, quindi appena sei avvelenato o soffri di emorragia subito tocco della peste e la scarichi immediatamente sul nemico. Anche se il nemico non è contagiabile (perchè di pietra o d'ossa) comunque te la scarichi, se invece è di carne te la scarichi e lo appesti (doppio effetto :D).
il problema è che ho uppato solo magie del sangue , non ho abbastanza punti per uppare anche altri magie..per cui uso solo magie del sangue che fanno abbastanza danni , nelle altre sono a livello base...
dovrei cambiare strategia tout court allora... ci sto anche pensando...
Ciaozzz
qualcuno mi dice quale armatura è la migliore per andare nelle fissure o underworld ? eppoi che tipo di danno devo mettere la mio arco sempre per andare in fisure o uw ?
per ora ho tenuto armatura del druido e danno normale ma visto ke il gioco l ho finito quasi al 100% mi mancano slo qualche bonus volevo il meglio per le fissure o uw :D
quaqlcuno che risponde??
il problema è che ho uppato solo magie del sangue , non ho abbastanza punti per uppare anche altri magie..per cui uso solo magie del sangue che fanno abbastanza danni , nelle altre sono a livello base...
dovrei cambiare strategia tout court allora... ci sto anche pensando...
Ciaozzz
Infatti non a caso ho citato solo magie del sangue :D
Colpo dell'ombra è magia del sangue, mentre tocco della peste anche se è riportato come maledizione non richiede alcun punto sulle maledizioni per funzionare.
Come strategia quindi non devi cambiare niente, va bene quella che hai, solo un pò ottimizzata.
Fidati di un vecchio necro che ha imparato il mestiere sulla propria pellaccia (scarificata).
Infatti non a caso ho citato solo magie del sangue :D
Colpo dell'ombra è magia del sangue, mentre tocco della peste anche se è riportato come maledizione non richiede alcun punto sulle maledizioni per funzionare.
Come strategia quindi non devi cambiare niente, va bene quella che hai, solo un pò ottimizzata.
Fidati di un vecchio necro che ha imparato il mestiere sulla propria pellaccia (scarificata).
allora provo grazie.
tieni presente che però più di 4 non ne metto , perchè uso anche skill di primaria...
ps se i programmatori fossero umani..potrebbero permettere 1 skill elite per ogni professione... :D
Ciaozzz
DARIO-GT
05-07-2005, 13:05
ma appena si attiva il tocco della peste, per trasferirla, bisogna colpire fisicamente l'avversario :confused:
Mannaggia oggi ho visto la collector..a 57€...
mannaggia... mi farebbe anche gola :D :D
uff uff... devo resistere :D
Ciaozzz
ma appena si attiva il tocco della peste, per trasferirla, bisogna colpire fisicamente l'avversario :confused:
Bisogna toccarlo - da qui il nome :D
Quindi selezioni l'avversario, clicchi su tocco della peste e il pg si sposta fino a toccarlo.
Esiste anche Trasmissione della Peste, che trasmette una condizione da te al nemico selezionato e a tutti quelli adiacenti, però costa 10 energy + sacrificio della salute. L'ho usata qualche volta però poi l'ho abbandonata.
DARIO-GT
05-07-2005, 13:35
Bisogna toccarlo - da qui il nome :D
Quindi selezioni l'avversario, clicchi su tocco della peste e il pg si sposta fino a toccarlo.
Esiste anche Trasmissione della Peste, che trasmette una condizione da te al nemico selezionato e a tutti quelli adiacenti, però costa 10 energy + sacrificio della salute. L'ho usata qualche volta però poi l'ho abbandonata.
Vero :doh:
Mi confondevo con la trasmissione :stordita:
Darkdragon
05-07-2005, 19:28
Mannaggia oggi ho visto la collector..a 57€...
mannaggia... mi farebbe anche gola :D :D
uff uff... devo resistere :D
Ciaozzz
io ho pagato la mia 54 poi quando mi e arrivata ho scoperto che era in inglese...:grrr: e me l hanno spacciata per italiana
cmq in piu non ha nulla, semmai ti brillano le manine quando fai le emote
non so perche ma in questi giorni mi sto stufando di gw, forse ci sto giocando troppo...
wolverine
05-07-2005, 20:44
io ho pagato la mia 54 poi quando mi e arrivata ho scoperto che era in inglese...:grrr: e me l hanno spacciata per italiana
cmq in piu non ha nulla, semmai ti brillano le manine quando fai le emote
non so perche ma in questi giorni mi sto stufando di gw, forse ci sto giocando troppo...
Creati un'altro pg e via.. :D
ki mi da una mano? sto creando un secondo PG, il primo non mi finiva e siccome ero ancora all'inizio.. beh.. volevo sapere sono un War, cosa mi consigliate come seconda abilità? elementalista? negromante? mistico? :confused:
'azzie
scusate gente . mi vorreste spiegare uan cosa?
io avrei quest spada del drago.
http://img190.imageshack.us/img190/9761/gw0057mm.png
pero' si puo' notare la scrita. Spada del drago ammazza giganti.
cioè... il fatto dell'ammazzagiganti è l'abilità ke ha?.
Nel mettere un pomello salute +23 o qualsiasi altro mi dice ke verrà tolta l'abilità presente. cioè... cosa posso fare?
X' non riesco a mettere al- due potenziamenti sulla stessa spada coe fanno altri. tipo salute +23 e danno + 14. col martello oro pur avendo danno+14 mi ha messo in + un potenziamento -- aumenta la durata dell'abilità debolezza.
Mi potete spiegare per favore? thx
stasera GVG abbiamo trionfato! :winner: :cool:
ed ecco il mio nuovo pg da pvp, Miss Tatana :oink:
http://img216.imageshack.us/img216/3913/misstatana4ux.jpgù
e qui ci concede uno spogliarello anche la nostra Davina :D
http://img216.imageshack.us/img216/4120/davina9ey.jpg
ki mi da una mano? sto creando un secondo PG, il primo non mi finiva e siccome ero ancora all'inizio.. beh.. volevo sapere sono un War, cosa mi consigliate come seconda abilità? elementalista? negromante? mistico? :confused:
'azzie
Guerriero/Negromante non dovrebbe essere male o sbaglio?
non fare Guerriero/Mistico che ce l'hanno tutti :O
wolverine
06-07-2005, 02:52
'azzie
G/Necro se vuoi un pg molto cattivo.. G/Mis come ti ha detto Trecca ce l'hanno tutti.. prova un G/Ipno.. ;)
wolverine
06-07-2005, 02:53
stasera GVG abbiamo trionfato! :winner: :cool:
ed ecco il mio nuovo pg da pvp, Miss Tatana :oink:
http://img216.imageshack.us/img216/3913/misstatana4ux.jpgù
e qui ci concede uno spogliarello anche la nostra Davina :D
http://img216.imageshack.us/img216/4120/davina9ey.jpg
Ma LOL!! :D lo dovevo sospettare che facevi delle foto.. :D ;)
Nel mettere un pomello salute +23 o qualsiasi altro mi dice ke verrà tolta l'abilità presente. cioè... cosa posso fare?
X' non riesco a mettere al- due potenziamenti sulla stessa spada coe fanno altri. tipo salute +23 e danno + 14. col martello oro pur avendo danno+14 mi ha messo in + un potenziamento -- aumenta la durata dell'abilità debolezza.
nesuno ke mi posa aiutare? sul martello oro ho messo due potenziamenti senza problemi. olte a quello ke c'era gia. quindi ora ne ho 3.
è solo su quelle oro ke posso metterci 3 pot.??? sulle viola no?
Guerriero/Negromante non dovrebbe essere male o sbaglio?
non fare Guerriero/Mistico che ce l'hanno tutti :O
ero indeciso su Guerriero/Negromante o su Guerriero/elementalista..
il mistico no.. (nel senso che ce l'hanno tutti..)
mi dite le caratteristiche portanti dei 2? (velocemente senza impegni.. )
ora li sto provando..
CaptainD
06-07-2005, 16:53
Ma il sito provvisorio ???
www.gilandir.com
Non c'è + ?
Ma il sito provvisorio ???
www.gilandir.com
Non c'è + ?
no, Leron stava sistemando il portale con un nuovo script per la gestione e l'impaginazione ma evidentemente non ha più avuto tempo, dev'essere sommerso dal lavoro :(
CaptainD
06-07-2005, 16:59
no, Leron stava sistemando il portale con un nuovo script per la gestione e l'impaginazione ma evidentemente non ha più avuto tempo, dev'essere sommerso dal lavoro :(
Ma adesso quanti siete in gilda?.....vorrei passare con voi fate GvG??
Thunder82
06-07-2005, 18:11
Ma adesso quanti siete in gilda?.....vorrei passare con voi fate GvG??
siamo 80/90 persone
certo che si fa GvG ieri sera abbiamo anche vinto :cool:
CaptainD
06-07-2005, 18:25
oK mi avete convinto
Cosa devo fare per entrare con voi?
ancora 2 cosette
1) Gli ufficiali aiutano
2)C'è collaborazione....oppure lasciate ognuno a se stesso?
3) Spero che non si tratti di una gilda gestita da "ragazzini"....ho avuto una brutta esperienza con gente poco seria.
wolverine
06-07-2005, 18:34
certo che si fa GvG ieri sera abbiamo anche vinto :cool:
:yeah: :winner: :)
Li abbiamo mazzuolati.. :D
Darkdragon
06-07-2005, 18:37
oK mi avete convinto
ancora 2 cosette
1) Gli ufficiali aiutano
3) Spero che non si tratti di una gilda gestita da "ragazzini"....ho avuto una brutta esperienza con gente poco seria.
1) ogni tanto
2) dipende
3) mah, guarda, di ragazzini oltre a me ce ne sono pochi
Darkdragon
06-07-2005, 18:38
:yeah: :winner: :)
Li abbiamo mazzuolati.. :D
non c' ero :sob:
oK mi avete convinto
ancora 2 cosette
1) Gli ufficiali aiutano
1) si se si puo'. se hai bisogno io ho ancora un pg in ascalon vecchia , quindi ti posso dare una mano se ti serve.
2) si ce n'e'... ho gruppato spesso con gildani , e mi son divertito molto...
3) io son vecchio :cry: :cry: , anche wolv non scherza! :ciapet:
Ciaozzz
lo chiedo per l ennesima volta.
COME MI TOLGO DA UNA GILDA?
Ci ero entrato per sbaglio... Come ne esco?
wolverine
06-07-2005, 18:51
oK mi avete convinto
ancora 2 cosette
1) Gli ufficiali aiutano
1) Se non sono impegnati nel pvp/gvg si..
2) Se ti serve una mano, ci sono (vedi il mio nick nella signature)
3) Mica tanto ragazzini.. io ho 33 anni, Cyrano mi segue.. ;)
wolverine
06-07-2005, 18:53
Cortesemente gli dici che non vuoi più far parte di loro, ti fai gildare da un'altra gilda o li mandi affa..rsi un giro e via.. :D
Hyperion
06-07-2005, 18:55
Clicchi sul pulsante della gilda, scorri fra i membri, clicchi sul tuo pg, ti viene chiesto se vuoi abbandonare la gilda.
Ciao!!
1) Se non sono impegnati nel pvp/gvg si..
O nel PvG.
Ciaozzz
||ElChE||88
06-07-2005, 19:41
Io sono un ragazzino ma sono il più uber ufficiale dei KoC :cool:
Scherzo :asd:
Darkdragon
06-07-2005, 19:44
Io sono un ragazzino ma sono il più uber ufficiale dei KoC :cool:
Scherzo :asd:
semmai sei (p)uber(ta) ufficiale... :D
'sti giovinastri
e fatti sentire allora :rolleyes: :muro:
Darkdragon
06-07-2005, 20:02
e fatti sentire allora :rolleyes: :muro:
cosa potrei mai fare a liv 11?
esistono apposta i pg per PVP :fagiano:
ieri ho giocato benissimo con la mia esploratrice fatta in 5 min :oink:
Allora, ammazzagiganti vuol dire che fa +14% di danno contro giganti, e ne trovi nel gioco di diversi tipi.
Ogni arma ha due componendi di potenziamento, per la spada mi sembra che siano il pomello e l'elsa.
Se ad esempio stai cercando di mettere un pomello con salute +25, e ti dice che questo sostituirà il precedente potenziamento, vuol dire che il +14% contro giganti era proprio nel pomello. Quindi se vuoi potenziarla devi trovare un'elsa di potenziamento.
A meno che non mi sbagli e la spada abbia una sola componente di potenziamento, essendo un'arma a 1 mano. Per le armi a due mani è sicuro come ho detto prima, io al mio bastone ho sostituito testa e involucro.
wolverine
07-07-2005, 02:06
cosa potrei mai fare a liv 11?
Crea un pg 20lv solo per i pvp ed usi le abilità che hai sbloccato con pg principale nel PvE.. ;)
Darkdragon
07-07-2005, 02:50
Crea un pg 20lv solo per i pvp ed usi le abilità che hai sbloccato con pg principale nel PvE.. ;)
altro scoglio: ho pochissime abilita sbloccate, devo cominciare seriamente
siccome per ora non posso dedicarmi molto a GW ogni tanto non gioco, magari fra qualche giorno avro piu tempo
ps: quando ho postato
stavo scherzando, non prendetelo sul serio
tuttapposto
Allora, ammazzagiganti vuol dire che fa +14% di danno contro giganti, e ne trovi nel gioco di diversi tipi.
Ogni arma ha due componendi di potenziamento, per la spada mi sembra che siano il pomello e l'elsa.
Se ad esempio stai cercando di mettere un pomello con salute +25, e ti dice che questo sostituirà il precedente potenziamento, vuol dire che il +14% contro giganti era proprio nel pomello. Quindi se vuoi potenziarla devi trovare un'elsa di potenziamento.
A meno che non mi sbagli e la spada abbia una sola componente di potenziamento, essendo un'arma a 1 mano. Per le armi a due mani è sicuro come ho detto prima, io al mio bastone ho sostituito testa e involucro.
non ti sbagli. pomello ed elsa.
;)
Ciaozzz
CaptainD
07-07-2005, 10:11
Ma come si fa per indirizzare gli incatesimi su me stesso, anzichè sui compagni vicini???
Ma come si fa per indirizzare gli incatesimi su me stesso, anzichè sui compagni vicini???
premi F e così verrà selezionato il tuo PG ;)
CaptainD
07-07-2005, 10:59
premi F e così verrà selezionato il tuo PG ;)
Tanks....un'altra cosa volevo prendermi l'elmo del boia (uso l'ascia) ma ho visto che ha solo 50 Come armatura, mentre il personaggio che uso per i pvp ha un elmo del boia con 80 di armatura.....quindi vorrei sapere se
1)esistono + versioni dell'elmo del boia
oppure
2)C'e 1 sola versione il grado di l'armatura cresce con l'aumentare del livello del personaggio.
Ormai con coscialunga :D son pronto per ascalon distrutta.. liv 8...
all'ìnizio non mi entusiasmava..ora che fa secchi 4-5 mob alla volta con le meteore , mi piace già di più... :D
Ciaozzz
Darkdragon
07-07-2005, 14:49
all'ìnizio non mi entusiasmava..ora che fa secchi 4-5 mob alla volta con le meteore , mi piace già di più... :D
Ciaozzz
ok, quando arrivi fammi sapere, magari facciamo qualcosa insieme e si va avanti io con vlad e tu con coscialunga :D
Se volete ci sono anche io al liv 12 :D
La maggior parte delle missioni iniziali le ho fatte ,ma in molte mi manca l'extra ... quindi le rifaccio volentieri :D se vi serve qualcuno fate un fischio... Mark The Darkest
Darkdragon
07-07-2005, 18:19
Se volete ci sono anche io al liv 12 :D
La maggior parte delle missioni iniziali le ho fatte ,ma in molte mi manca l'extra ... quindi le rifaccio volentieri :D se vi serve qualcuno fate un fischio... Mark The Darkest
io non riesco a fare l extra alle mura settentrionali, mi manca sepre un pezzo dell armatura di quel kilhn "testadibrie" (il formaggio)
wolverine
07-07-2005, 18:40
Ciaozzz
Non mi dire la mia N/Esp è una falciatrice.. non credevo davvero.. in tutto il tutorial mi hanno seccato 1 sola volta.. ringraziando uno che si butta sui charr che ci sono nella quest "oltre le mura".. :stordita:
ok, quando arrivi fammi sapere, magari facciamo qualcosa insieme e si va avanti io con vlad e tu con coscialunga :D
Penso domani ormai :D
mattina o pomeriggio..vedrò..la sera esco mi sa...
;)
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw096.jpg
sta zozzona!
:D :D
Ciaozzz
Darkdragon
07-07-2005, 18:56
Non mi dire la mia N/Esp è una falciatrice.. non credevo davvero.. in tutto il tutorial mi hanno seccato 1 sola volta.. ringraziando uno che si butta sui charr che ci sono nella quest "oltre le mura".. :stordita:
magari ero io, quanto tempo fa?
Darkdragon
07-07-2005, 18:57
Penso domani ormai :D
mattina o pomeriggio..vedrò..la sera esco mi sa...
;)
sta zozzona!
:D :D
Ciaozzz
fai tu, anche se sarebbe meglio da sett prossima e stasera non ho na pippa da fare, o cerco di far andare gothic2 o gioco a gw, magari ti cerco oggettini carini per coscialunga...
ankio col 2 pg sn da poco all ascalon distrutta sono jimmy ilfenomeno e sn Mi/I e spacco di brutto :D cmq mi son dimenticato di fare delle messioni nela ascalon in fiore cazzu cazzu :)
Thunder82
07-07-2005, 19:20
ho appena finito il gioco col mio secondo pg :D
ora mi porto avanti l'illusionista :)
fai tu, anche se sarebbe meglio da sett prossima e stasera non ho na pippa da fare, o cerco di far andare gothic2 o gioco a gw, magari ti cerco oggettini carini per coscialunga...
Beh armi ne ho in abbondanza.. tulkas ne ha prese di belline... a fuoco , aria , acqua , gialle viola.. :D :D
settimana prox..mmhh... mercoledì e giovedì sera dovrei essere libero..
;)
o nel pome...
Ciaozzz
ragazzi cosa bisogna valutare in un arma per capire il suo costo? Un altra cosa che non ho capito sono i danni elementali... io dovrei avere 4 armi ognuna con un danno di tipo differente per far + danno contro un obbiettivo debole a quell' elemento, vero?
Secondo voi quanto valgono queste armi?
http://img8.imageshack.us/img8/9760/lamadipiombogrezzo9he.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=lamadipiombogrezzo9he.jpg)http://img8.imageshack.us/img8/2495/gladio8yf.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=gladio8yf.jpg)http://img49.imageshack.us/img49/8959/magliodellagiustizia8kz.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=magliodellagiustizia8kz.jpg)
Ps a quanto si vende un elsa per danno da fuoco?? :help:
||ElChE||88
07-07-2005, 22:54
Secondo voi quanto valgono queste armi?
Le prime due poco niente (dai 3k ai 5k), la seconda già un pochino di più, però la gente preferisce comprare armi con il modificatore "Se la salute è sopra i 50%", quindi non so se riesci a trovare un aquirente.
||ElChE||88
07-07-2005, 22:59
ragazzi cosa bisogna valutare in un arma per capire il suo costo?
Il danno (se non è massimo non te la compra quasi nessuno)
Le modifiche applicabili (le più pregiate sono + 30 salute e vampirica 5/-1)
Le modifiche persistenti (la più pregiata è "+ 15% danno se la salute è al di sopra di 50%")
Il tipo d'arma
Un altra cosa che non ho capito sono i danni elementali... io dovrei avere 4 armi ognuna con un danno di tipo differente per far + danno contro un obbiettivo debole a quell' elemento, vero?
Se vuoi fare più danni si, ovviamente se fai usare al necromante un bastone con danno da fuoco e requisiti in magia del fuoco sarà debolissimo.
Ps a quanto si vende un elsa per danno da fuoco?? :help:
Talmente poco che quando ne prendo una la regalo o la butto.
poco niente... se me le pigli a 3 k te le do
xche al 20liv ho solo 170 punti abilita (1punto rimanente+2liv+11liv+10liv+7liv=170punti) invece nei pg pvp ne da 200?
xche al 20liv ho solo 170 punti abilita (1punto rimanente+2liv+11liv+10liv+7liv=170punti) invece nei pg pvp ne da 200?
ci sono 2 quest nel deserto dei cristalli che ti danno 15 punti attributo ( quelli abilità sono altri. per le skill ) ognuna.
Ed intanto son arrivato ad Ascalon Nuova con Coscialunga... subito strage di un po' di tutto :D
passato a liv 9 , son andato a Ranik e Piken ( utile la guida ).
Mi han seccato solo quando con i miei 3 cereblolesi liv 6 ho battagliato contro 8 charr di cui un boss ( quest della scorta del duca ) e se la son pigliata tutti con me :D ( ovviamente mi tocca fare pure da tank ).
Armatura da piromante , runizzata ( 2 comprate , 3 prese con tulkas precedentemente, di cui una vigore maggiore ) , bastone del fuoco da 10-18 viola che richiede magia del fuoco a 11 e ne ho 7 ( ma ho altri armi per ele da tulaks..devo ancora metterle nel forziere ) ... :D
PS anzi , ora ho preso da tulkas una bacchetta viola del fuoco 11-21 e un manufatto sempre fuoco viola energia +11 , così ho guadnato +1 in energia :D
Ciaozzz
CaptainD
08-07-2005, 06:40
Domanda:
Ma quando il mio personaggio ha finito il gioco ed è arrivato al 20mo livello.....può comunque rifare le vechie quest aiutando i vecchi giocatori......oppure rimane confinato nella sede della gilda????
Domanda:
Ma quando il mio personaggio ha finito il gioco ed è arrivato al 20mo livello.....può comunque rifare le vechie quest aiutando i vecchi giocatori......oppure rimane confinato nella sede della gilda????
puoi fare tutto quello che vuoi.
Ciaozzz
CaptainD
08-07-2005, 07:03
Cyrano, ma la gilda oltra a questa sezione del forum, ha anche un sito web ?
||ElChE||88
08-07-2005, 08:49
poco niente... se me le pigli a 3 k te le do
Ma guarda che 3k non è affatto tanto, se hai fortuna la terza la vendi anche a più di 20k ;)
||ElChE||88
08-07-2005, 08:50
Cyrano, ma la gilda oltra a questa sezione del forum, ha anche un sito web ?
Il sito è www.gilandir.com , ma al momento è down perché il webmaster è veramente occupato.
Il forum della gilda é http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=15 .
CaptainD
08-07-2005, 10:03
Se vuolete lo posso fare io un sito
Fatemi sapere
||ElChE||88
08-07-2005, 10:08
Se vuolete lo posso fare io un sito
Fatemi sapere
Il sito ce l'abbiamo gia, e che il webmaster non ha tempo per upparlo :D
Ieri ho fatto "il grande passo" e ho cambiato la classe secondaria da mesmer a elementalista.
In effetti tra il necro e il mesmer ci sono più skill orientate ad abbattere un singolo nemico, mentre mi mancavano le armi di distruzione di massa.
Adesso devo dire che ho un personaggio abbastanza flessibile, nel senso che può debilitare/abbattere un nemico con le magie del sangue, supportare i compagni con pozzo di sangue e nel caso fare un pò il nuker.
L'unico problema è rappresentato dall'esosa richiesta di energia delle magie dell'elementalista, se non si sta attenti è facile trovarsi a zero. In questo però viene in aiuto la sottrazione dell'anima del necro, che in precedenza avevo abbastanza trascurato.
In effetti appena gli avversari cominciano a morire vedi che l'energia si ripristina velocemente, e questo è un bene :)
Comunque stasera provo anche Armonia col Fuoco, che se non ho capito male ti fa recuperare il 30% del costo di energia delle magie del fuoco. Probabilmente dovrò procurarmi anche uno scudiscio di quelli con energia +27 e rigenerazione -1.
Con la nuova build ieri sono anche riuscito a fare la Sfida Eroica con il party di soli hench, prendendomi i 15 punti attributo :D
trabant ma dove si prende la sfida eroica?
trabant ma dove si prende la sfida eroica?
Da Vanyi a Droknar.
Poi da Moladune bisogna arrivare alle Miniere del Martello di Rame e da lì è il punto migliore per partire. Comunque è stato un massacro arrivare alle Miniere, mentre la quest sembra difficile all'inizio, e invece con una buona tattica si riesce a fare senza grossi problemi :D
Se non sbaglio però prima di questa bisogna fare il Percorso dell'Eroe che si prende a Droknar e si fa nel Deserto.
elfoscuro
08-07-2005, 13:40
è arrivato finalmente stasera dopo le 18:30 full immersion, cyrano, dark.. se ci siete fatemi un fischio :oink:
reptile9985
08-07-2005, 14:30
ciao ragazzi! :)
anchio da una settimana gioco a GW...vi presento Mastro Bestia
http://img218.imageshack.us/img218/336/mastrobestia121ub.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mastrobestia121ub.jpg)
x il mio primo pg ho optato x la classe + classica guerriero e elementalista come 2nd anke se nn lo uso spesso a parte qualche skill...ho preferito specializzarmi sulla spada e portare avanti oltre all'attributo scherma anche forza e tattica...x quanto riguarda l'elementalista quale campo dà più soddisfazioni (mena di +),fuoco,acqua,terra o aria? adesso con le quest sono alla frontiera settentrionale ma caspita che mappa enorme!! :eek:
i punti abilità nn li ho utilizzati visto ke le abilità le danno con le quest, magari + avanti torneranno utili, così come i rimborsi attributo.
come noterete nn faccio parte di alcuna gilda x il momento ma ho diversi inviti e penso ke devo spicciarmi...voi con i KoC come siete messi? interessa un guerriero valoroso?
grazie...i consigli sono ben accetti!! :)
Nevermind
08-07-2005, 15:30
La versione di play.com è in ita?? Ovvero l'installazione è multilingua?
Saluti.
La versione di play.com è in ita?? Ovvero l'installazione è multilingua?
Saluti.
Si.
Leggere il primo post ...
[...]
x il mio primo pg ho optato x la classe + classica guerriero e elementalista come 2nd anke se nn lo uso spesso a parte qualche skill...ho preferito specializzarmi sulla spada e portare avanti oltre all'attributo scherma anche forza e tattica...x quanto riguarda l'elementalista quale campo dà più soddisfazioni (mena di +),fuoco,acqua,terra o aria? [...]
grazie...i consigli sono ben accetti!! :)
In effetti la scelta dell'elementalista come seconda classe per il guerriero è rischiosa, perchè le magie dell'elementalista richiedono moltissima energia. Infatti l'elementalista può arrivare a 80 di energia con opportuni potenziamenti, e gli servono tutti ...
Invece tra le varie classi il warrior è proprio quello che ha energia minore, e infatti le sue abilità richiedono poca energia. Un solo colpo di Tempesta di Fuoco che vedo hai messo nella barra ti porta via 15 energia, quindi te ne rimane poca per le abilità con la spada. Quindi ti conviene utilizzare magie a bassa energia.
Eventualmente puoi usare magie della terra o dell'acqua che aumentano l'armatura o rallentano il nemico, oppure dell'aria per stordirlo e gettarlo a terra, però per le magie del fuoco la vedo difficile riuscire a fare danni seri.
Cerca anche armi/scudi/armature che possano potenziare l'energia, tipo l'armatura del gladiatore.
è arrivato finalmente stasera dopo le 18:30 full immersion, cyrano, dark.. se ci siete fatemi un fischio :oink:
Ehm premesso che stasera esco e poi vado a nanna , comunque son passato ad ascalon distrutta..mi spiace..ma avevo finito tutte le quest del tutorial e mi scassavo le pelotas :D
Raga oggi ho visto una cosa per me assurda.
Ero in gruppo con una tizia ( pg femminile ) necromante elementalista che usava l'arco! :D :D giuro :D :D
Ciaozzz
In effetti la scelta dell'elementalista come seconda classe per il guerriero è rischiosa, perchè le magie dell'elementalista richiedono moltissima energia. Infatti l'elementalista può arrivare a 80 di energia con opportuni potenziamenti, e gli servono tutti ...
Invece tra le varie classi il warrior è proprio quello che ha energia minore, e infatti le sue abilità richiedono poca energia. Un solo colpo di Tempesta di Fuoco che vedo hai messo nella barra ti porta via 15 energia, quindi te ne rimane poca per le abilità con la spada. Quindi ti conviene utilizzare magie a bassa energia.
Eventualmente puoi usare magie della terra o dell'acqua che aumentano l'armatura o rallentano il nemico, oppure dell'aria per stordirlo e gettarlo a terra, però per le magie del fuoco la vedo difficile riuscire a fare danni seri.
Cerca anche armi/scudi/armature che possano potenziare l'energia, tipo l'armatura del gladiatore.
Confermo . e poi il war oltre ad avere poca energia ha poca rigenerezione di energia , per cui non è il max come elem di seconda.
Ciaozzz
elfoscuro
08-07-2005, 16:10
Ehm premesso che stasera esco e poi vado a nanna , comunque son passato ad ascalon distrutta..mi spiace..ma avevo finito tutte le quest del tutorial e mi scassavo le pelotas :D
Ciaozzz
allora andrò da solo tzè.. non ho paura di niente io...
:cry:
trovi sicuramente qualcuno dai... ;)
Ciaozzz
elfoscuro
08-07-2005, 16:27
scherzavo :D
Confermo . e poi il war oltre ad avere poca energia ha poca rigenerezione di energia , per cui non è il max come elem di seconda.
Ciaozzz
quindi sarebbe meglio il necro? o anche il necro succhia molta energia?
sono indeciso anche io, che ho un War di 2lvl (quindi elfoscuro ci sono anche io alla vecchia Ascalon se cerchi compagnia).. tu che classe metteresti come seconda? non mistico che ce l'hanno praticamente tutti! (o facendo necro rischio la stessa fine di fare elementalista?)
grrazie.
ciao.
per ||ElChE||88:
C'è un mio amico che ha 6 oggetti oro, alcuni decenti, se ti va di darci un occhiata e di venderli ti puoi tenere una parte cosa ne dici?
||ElChE||88
08-07-2005, 17:14
per ||ElChE||88:
C'è un mio amico che ha 6 oggetti oro, alcuni decenti, se ti va di darci un occhiata e di venderli ti puoi tenere una parte cosa ne dici?
Dimmi tutto, da domani dovrei esserci di nuovo 24h su 24 :D
CaptainD
08-07-2005, 17:16
Ma come si fa per potenziare le armi????
Potenziamento=personalizzazione ????
Lui in game è Hart Lovengard, io Laon Iceheart. Cmq non c'è niente di eccezionale credo.... ci si sente in game!
wolverine
08-07-2005, 17:40
Ho il mio secondo pg ad Ascalon vecchia se ti server una mano.. guarda in sign.. :)
elfoscuro
08-07-2005, 17:46
Ho il mio secondo pg ad Ascalon vecchia se ti server una mano.. guarda in sign.. :)
sono appena arrivato fra un'attimo lancio il gioco... occhio perchè non so niente danger - total niubb inside :D
ah sono Jarriz Runil
raga , ho visto quel video del Mistico potentissimo.....
è possibile avere le stesse Skill anche essendo G/MI ?
lei era una Mi/G ;)
Thunder82
08-07-2005, 18:09
raga , ho visto quel video del Mistico potentissimo.....
è possibile avere le stesse Skill anche essendo G/MI ?
lei era una Mi/G ;)
le skill le avresti ma non potresti assolutamente usarle, troppa poca energia e troppo poca rigenerazione dell'energia
downloader
08-07-2005, 18:19
Ciao scusate, potete darmi il link del video del mistico che fa la strage?
wolverine
08-07-2005, 18:34
sono appena arrivato fra un'attimo lancio il gioco... occhio perchè non so niente danger - total niubb inside :D
ah sono Jarriz Runil
Dimmi il tuo nick in game.. che ti aggiungo nella lista.. :)
elfoscuro
08-07-2005, 19:47
Dimmi il tuo nick in game.. che ti aggiungo nella lista.. :)
Jarriz Runil esploratore, azz mi sono dovuto gildare con gli ID percè non sapevo cosa fare. ma mi sa che mi sgildo subito, fra 20 minuti torno on-game :D
wolverine
09-07-2005, 04:25
Domanda generale per chi è Elementarista.. nella Ascalon fiorente, dove posso trovare i collezionisti che danno oggetti in cambio, in particolare quelli che danno l'abbigliamento.. ho cercato ma non trovo i guanti e le scarpe.. sapete in che zona sono? grazie. :)
Domanda generale per chi è Elementarista.. nella Ascalon fiorente, dove posso trovare i collezionisti che danno oggetti in cambio, in particolare quelli che danno l'abbigliamento.. ho cercato ma non trovo i guanti e le scarpe.. sapete in che zona sono? grazie. :)
le scarpe non le ho trovate nemmeno io.
un collezionista e' in quel paesino sul fiume a sud...
un altro e' a sud di rakin.
l'altro non ricordo :D
comunque non affannarti..cambia poco come armatura..poi ad ascalon nuova ti prendi quella del piromante :D
Ciaozzz
le skill le avresti ma non potresti assolutamente usarle, troppa poca energia e troppo poca rigenerazione dell'energia
Grazie Thunder ;)
Che tipo di preghiere mi consigliate di sviluppare per un G/Monk?
prottetive, curative o punitive?
Grazie Thunder ;)
Che tipo di preghiere mi consigliate di sviluppare per un G/Monk?
prottetive, curative o punitive?
secondo me un guerriero deve stare in prima linea.
quindi , imho , non ha molto senso andare sulle protettive o curative al fine di curare gli altri :D
a quello ci deve pensare il monk che sta nelle retrovie.
Se fossi G/M cercherei di andare sulle punitive , cosi' da pestare bene chi devo pestare... e lascerei una curativa per me se dovesse servire.
E' la tattica che uso per la mia Ele/Monk , offensiva , non dedita alle cure del gruppo.
PS ieri mi hanno massacrato per bene. per forza , mi toccava fare da tank e spesso mi trovavo 4 charr liv 8 addosso ( io ero liv 9 ).
E a parte la skill curativa per me stesso , non avevo altro per proteggermi :D
Poi vabbeh avevo in gruppo un monk che non curava e che ogni volta diceva di aver sbagliato a scegliere le skill prima di partire per la quest :D
poi vabbeh la necro/ele con l'arco penso sia stato il max che abbia visto finora su GW :D
ps massacrata alle ceneri di altea.
ah hanno patchato le ceneri. ora non rimangono nello zaino ma vengono date fisicamente al duca.
penso per far cessare il mercato delle ceneri.
peccato le avrei date ad un tizio che era nel nostro gruppo e che non aveva ancora la quest.
Ciaozzz
CaptainD
09-07-2005, 06:59
Io le ceneri le ho superate, con l'ncantesimo della velocità abbinato ad un'acuta manovra evasiva.....nsomma ho fatto l'Alberto Tomba della situazione.....forse come soluzione è poco elegante ma l'importante è che sia efficace.
CaptainD
09-07-2005, 07:00
Domanda:
Non ho ancora capito se gli armaioli e i venditori di armi siano la stessa cosa oppure no.
Se non sono la stessa cosa, dove si trovano li armaioli per poteziare le armi????
secondo me un guerriero deve stare in prima linea.
quindi , imho , non ha molto senso andare sulle protettive o curative al fine di curare gli altri :D
a quello ci deve pensare il monk che sta nelle retrovie.
Se fossi G/M cercherei di andare sulle punitive , cosi' da pestare bene chi devo pestare... e lascerei una curativa per me se dovesse servire.
E' la tattica che uso per la mia Ele/Monk , offensiva , non dedita alle cure del gruppo.
PS ieri mi hanno massacrato per bene. per forza , mi toccava fare da tank e spesso mi trovavo 4 charr liv 8 addosso ( io ero liv 9 ).
E a parte la skill curativa per me stesso , non avevo altro per proteggermi :D
Poi vabbeh avevo in gruppo un monk che non curava e che ogni volta diceva di aver sbagliato a scegliere le skill prima di partire per la quest :D
poi vabbeh la necro/ele con l'arco penso sia stato il max che abbia visto finora su GW :D
ps massacrata alle ceneri di altea.
ah hanno patchato le ceneri. ora non rimangono nello zaino ma vengono date fisicamente al duca.
penso per far cessare il mercato delle ceneri.
peccato le avrei date ad un tizio che era nel nostro gruppo e che non aveva ancora la quest.
Ciaozzz
ma con cosa lo curo il guerriero ? servono delle magie curative abbstanza potenti :(
ad esempio c'è quella che ad ogni attacco ti aumenta la salute....la trovo molto utile ;)
Nelle citta' ci sono gli artigiani , di solito ci sono due tipi : armature e armi.
I secondi vendono e potenziano le armi.
Ciaozzz
ma con cosa lo curo il guerriero ? servono delle magie curative abbstanza potenti :(
ad esempio c'è quella che ad ogni attacco ti aumenta la salute....la trovo molto utile ;)
si , appunto , ma curi te stesso. non curare gli altri ( beh se magari vedi che uno sta crepando e che il monk si sta magnando un tarmezzino... :O ).
comunque il war ha poca energia , quindi scegli bene le skill che ne consumano...
Ciaozzz
Pugaciov
09-07-2005, 09:51
Ciao a tutti
Non so se sia giusto postare nel Thread Ufficiale di Guild Wars, perchè in realtà mi trovo a dover fare un confronto fra il suddetto e World of Warcraft.
Ho comprato WoW già a Febbraio ma ancora devo iniziare.
Premessa: non so niente di RPG, al massimo mi sono fatto qualche mesetto di Morrowind.
Dovrei scegliere tra questo Guild Wars e WoW. Considerando che per il primo non occorre pagare nessun abbonamento mensile, sarei molto tentato.
So che Guild Wars non è propriamente un MMORPG, e questo non so se sia un bene o un male per me; mi volevo avvicinare a questo genere, anche se magari l'avrei trovato noioso.
Quindi, a chi gioca ad entrambi: che mi consigliate? Mi potete fare un brevissimo confronto?
Grazie
Saluti
Thunder82
09-07-2005, 11:18
tieniti brezza della guarigione e orizzonte della guarigione x ora (purtroppo il seme della guarigione non puoi usarlo su te stesso) o medicamento. Alla fine, quando prenderai l'elite Mani Curative, allora sei a posto :D è praticamente un seme della guarigione potenziato
||ElChE||88
09-07-2005, 11:21
è praticamente un seme della guarigione potenziato
Con la piccola differenza che seme della guarigione non puoi usarlo su te stesso ;)
CaptainD
09-07-2005, 11:34
Ragazzi la postate un'immagine del mantello della gilda?
Ragazzi la postate un'immagine del mantello della gilda?
http://img154.imageshack.us/img154/4643/kocdanma0cd.jpg
CaptainD
09-07-2005, 11:58
Ma perchè non pubblicae l'albo d'oro con tutte le vostre sfide GvG e con i relativi risultati??
....tanto per essere un poco vanitosi
elfoscuro
09-07-2005, 16:59
sono senza gilda nella ascalon vecchia sono al livello 6
domande:
sono al 6° livello, la seconda professione mi conviene sceglierla subito?
come il necro come seconda professione per l'esploratore?
quando passo all'ascalon nuova, che qui non c'è nessuno :cry: ?
chi è che mi regala un'arco decente ( :D )
sono online ora, Jarriz Runil esploratore
Thunder82
09-07-2005, 17:02
sono senza gilda nella ascalon vecchia sono al livello 6
domande:
sono al 6° livello, la seconda professione mi conviene sceglierla subito?
come il necro come seconda professione per l'esploratore?
quando passo all'ascalon nuova, che qui non c'è nessuno :cry: ?
chi è che mi regala un'arco decente ( :D )
sono online ora, Jarriz Runil esploratore
prova tutte le secondarie (basta che non accetti la secondaria dopo che ti ha fatto fare la quest di prova) e scegli quella che + ti piace. Per un esploratore sinceramente non saprei quale sia la secondaria + appropriata, non l'ho mai giocato :D
cmq se sei al sesto livello ti manca molto poco x passare ad ascalon nuova.
io ho una esploratirce ipnotizzatrice e mi trovo molto bene...
;)
Ciaozzz
Darkdragon
09-07-2005, 22:12
io ho una esploratirce ipnotizzatrice e mi trovo molto bene...
;)
Ciaozzz
pero oggi nonostante la lag io picchiavo di piu con il G/N :D, lunico difetto e la poca energia
esploratore/guerriero che ne pensi? arco da lontano e poi ti avvicini con ascia, spada o martello
||ElChE||88
09-07-2005, 22:16
esploratore/guerriero che ne pensi? arco da lontano e poi ti avvicini con ascia, spada o martello
Troppo dispersivo, non hai posto per tante skill da poter cambiar arma ;)
Darkdragon
09-07-2005, 22:28
Troppo dispersivo, non hai posto per tante skill da poter cambiar arma ;)
io del guerriero ne uso 4-5 ma con l esploratore fai 5 e 3 del guerriero, semmai il problema saranno i punti abilita che all inizio non basteranno per 2 armi(arco-ascia/arco-spada/arco-martello) ma piu avanti legni abbastanza
||ElChE||88
09-07-2005, 22:30
io del guerriero ne uso 4-5 ma con l esploratore fai 5 e 3 del guerriero, semmai il problema saranno i punti abilita che all inizio non basteranno per 2 armi(arco-ascia/arco-spada/arco-martello) ma piu avanti legni abbastanza
Si, ma io credo sia troppo dispersivo 5 e 3, con certe build non riesco neanche a mettere 1 skill della professione secondaria, figuriamoci un arma.
Forse, e dico Forse, potrebbe funzionare nel PvE (ma non ne sarei tanto sicuro), ma non di certo nel PvP.
Darkdragon
09-07-2005, 22:43
Si, ma io credo sia troppo dispersivo 5 e 3, con certe build non riesco neanche a mettere 1 skill della professione secondaria, figuriamoci un arma.
Forse, e dico Forse, potrebbe funzionare nel PvE (ma non ne sarei tanto sicuro), ma non di certo nel PvP.
io a quello mi riferivo, nel pvp non so ancora bene che fare neanche con il mio :D
l esploratore credo abbia poca energia, quindi monk o elementalista non credo, magari l' ipnotizzatore come seconda potrebbe starci
DARIO-GT
09-07-2005, 23:14
Secondo voi quanto vale?
http://img141.imageshack.us/img141/6738/spada8gy.jpg (http://www.imageshack.us)
Ha già un'elsa e un pomolo.
Darkdragon
09-07-2005, 23:17
Secondo voi quanto vale?
te la potrei comprare io
||ElChE||88
09-07-2005, 23:23
Secondo voi quanto vale?
Niente.
Massimo 800 monete, massimo massimo. :)
Darkdragon
09-07-2005, 23:27
Niente.
Massimo 800 monete, massimo massimo. :)
mi pare gia troppo
||ElChE||88
09-07-2005, 23:31
mi pare gia troppo
E be!
Ho scritto massimo massimo :D
Io personalmente la venderei a 100 monete ;)
Darkdragon
09-07-2005, 23:32
E be!
Ho scritto massimo massimo :D
Io personalmente la venderei a 100 monete ;)
a dire il vero cercavo di abbassare il prezzo per poterla comprare :D cmq condivido la tua quotazione, anche se venderla a 100 mi pare pochino :)
DARIO-GT
09-07-2005, 23:45
a dire il vero cercavo di abbassare il prezzo per poterla comprare :D
a quel prezzo, mi sà che ricavo l'elsa o il pomolo :O
Darkdragon
09-07-2005, 23:52
a quel prezzo, mi sà che ricavo l'elsa o il pomolo :O
ok, quindi sei sicuro di riciclarla? per un bel lingotto di ferro o una pelle di charr si puo fare...
apparte scherzi, te la potrei comprare a 250 o giu di li
DARIO-GT
10-07-2005, 00:00
ok, quindi sei sicuro di riciclarla? per un bel lingotto di ferro o una pelle di charr si puo fare...
apparte scherzi, te la potrei comprare a 250 o giu di li
La riciclo è meglio :D
Darkdragon
10-07-2005, 00:10
ok, se viene fuori qualcosa di buono fammi sapere, se perdi tutto non farti piu vedere :D
wolverine
10-07-2005, 01:36
Smontala è meglio..
wolverine
10-07-2005, 02:07
Sperando di fare cosa gradita, sopratutto a chi è agli inizi.. ecco una guida + mappa con la locazione esatta di tutti i collezionisti che si trovano nel gioco, con cui scambiare oggetti.. ad es. 5 semi anomali per 1 armor o un'arma da guerriero.. :) nella guida trovate la locazione esatta per ogni classe dei pg. ;)
Guida (http://members.cox.net/elfdale/GWCollec.htm)
Mappa dettagliata (http://www.gwonline.net/images/cartography/pre-searingdetails.php)
Darkdragon
10-07-2005, 02:28
Sperando di fare cosa gradita, sopratutto a chi è agli inizi.. ecco una guida + mappa con la locazione esatta di tutti i collezionisti che si trovano nel gioco, con cui scambiare oggetti.. ad es. 5 semi anomali per 1 armor o un'arma da guerriero.. :) nella guida trovate la locazione esatta per ogni classe dei pg. ;)
Guida (http://members.cox.net/elfdale/GWCollec.htm)
Mappa dettagliata (http://www.gwonline.net/images/cartography/pre-searingdetails.php)
li avevo fatti tutti :read: , non ce n'è una anche per il gioco normale o non vale la pena?
wolverine
10-07-2005, 03:26
li avevo fatti tutti :read: , non ce n'è una anche per il gioco normale o non vale la pena?
Non saprei se trovo qualcosa lo posto.. cmq è comodo se uno non vuole girare a vuoto, magari se è già a buon livello e deve solo passare per l'accademia.. :)
Darkdragon
10-07-2005, 03:37
Non saprei se trovo qualcosa lo posto.. cmq è comodo se uno non vuole girare a vuoto, magari se è già a buon livello e deve solo passare per l'accademia.. :)
esatto
anch io avevo fatto cosi, solo non sono mai riuscito a trovare l elmo anche esplorando TUTTA la mappa, poi l armatura che ti fai va bene per i primi tempi anche all ascalon distrutta
pero oggi nonostante la lag io picchiavo di piu con il G/N :D, lunico difetto e la poca energia
eh eh sembra a te di picchiare di piu' , perche' stai in prima linea.
ma un ele che se ne sta nel retro e' come un mediano di calcio che si vede poco ma che fa un lavoro costante e determinante :D
Certo che se non mi si fa fare il tank la mia ele rulla di brutto.
Ieri occasione perfetta .
Faccio le fiamme dell'est , con i microcefali hench : alesia , reyna e stefan.
Si arriva all'altare e ci son 8-10 charr..e faccio..vabbeh buttiamoci.
ne pullo uno..arrivano tutti , incredibilmente stefan li catalizza tutti attorno a se' , a qualche mt da me alesia e reyna.
Beh. il paradiso. alesia cura stefan , reyna fa na sega , io giu' di meteore e cast vari. seccati tutti nel giro di 15 sec.
Ecco... in quel momento ho scoperto la potenza , ancora poca perche' son a liv 11 , di un ele.
certo che se tocca a me tankare e mi trovo 4 avversari addosso , ovvio che non posso rendere al meglio.
Ciaozzz
DARIO-GT
10-07-2005, 11:03
ok, se viene fuori qualcosa di buono fammi sapere, se perdi tutto non farti piu vedere :D
2 lingotti d'acciaio, rari. :D
DARIO-GT
10-07-2005, 11:03
Smontala è meglio..
Sei arrivato tardi, ma come si smonta :confused:
DARIO-GT
10-07-2005, 12:08
Qualcuno si ricorda come prendere l'extra della Costa della Divinità?
ragazzi per l'armatura finale servono gli ectoplasmi e le ossidiane anche per gli elementalisti? Le ossidiane non sono un problema insormontabile... ma gli ectoplasmi mi hanno detto che li vendono a 10K l'uno....
Quanti ectoplasmi e ossidiane ci volgiono in tutto??
Ho trovato un nuovo arco ^^""" Accetto offerte!!
http://img12.imageshack.us/img12/2971/arcodicorno7kt.jpg
Thunder82
10-07-2005, 16:24
ragazzi per l'armatura finale servono gli ectoplasmi e le ossidiane anche per gli elementalisti? Le ossidiane non sono un problema insormontabile... ma gli ectoplasmi mi hanno detto che li vendono a 10K l'uno....
per un armatura completa servono 120 ossidiane (vendute sui 3k l'una) e 120 ectoplasmi. Le ossidiane vengono droppate solo nella fissure, gli ectoplasmi nell'underworld
||ElChE||88
10-07-2005, 16:41
Ho trovato un nuovo arco ^^""" Accetto offerte!!
Mi spiace, ma non vale nemmeno 2k :D
Il (sotto incantesimo) non lo vuole nessuno purtroppo...
(vendute sui 3k l'una)
Ieri erano a 4k :muro:
DickValentine
10-07-2005, 16:45
Argh!!!! Non ce la faccio più!!! Voglio giocare pure io!!! :muro:
Ancora poki giorni e sono dei vostri.:D Corriere di play.com permettendo :stordita:
Negromante secondo me è la migliore classe come secondaria per il guerriero.
Utilizzando le magie del sangue (sguardo del vampiro, sifone vitale e più in la life transfer) sottrai vita all'avversario mentre ti ricarichi. Distruttivo al massimo.
||ElChE||88
10-07-2005, 22:38
Regalo tutta questa roba: (se vi interessa qualcosa contattatemi via PM qua, su Thelair o ingame).
http://img68.imageshack.us/img68/3811/untitledcopy9cn.png
E' tutto gratis, ovviamente non rifiuto le donazioni. :D
sono in procinto di comprare questo gioco.
qualcuno che ha giocato sia a questo che a lineage II puo' farmene un confronto?
garzie!
ElChE prenoto il zealous longbow e il surdering half moon :)
se puoi entrare ingame adesso, altrimenti con più calma domani
DARIO-GT
10-07-2005, 23:52
mi prenoto per questi 3 pz Fiery Long Sword of Fortitude - Fiery Dragon Sword - Sundering Summit Axe of Deathbane
Che ne pensate della mia ascietta + relativo scudo :D
http://img133.imageshack.us/img133/4752/asciascudooro7va.jpg (http://www.imageshack.us)
||ElChE||88
10-07-2005, 23:53
ElChE prenoto il zealous longbow e il surdering half moon :)
se puoi entrare ingame adesso, altrimenti con più calma domani
vieni vieni
Dario, se riesci a venire in game ora...
(io sono Aysha venelix)
DARIO-GT
11-07-2005, 00:05
vieni vieni
Dario, se riesci a venire in game ora...
(io sono Aysha venelix)
Ho preso i 3pz di cui sopra, GRAZIE MILLE ||ElChE||88] :D
Sono 3 armi formidabili :sofico:
raga ho delle domande da fare x questo gioco che ancora non ho capito:
1) come si fa ad entrare nell arena del Cerchio di Denravi
2) come si fa ad entrare nell arena dell Oasi di Amnoon
3) come mai al 20 livello ho ancora 170 punti attributo mentre so che il max è 200 punti (nb ho fatto tutte le coop del deserto di cristallo)
grazie a chi mi da un info
raga ho delle domande da fare x questo gioco che ancora non ho capito:
3) come mai al 20 livello ho ancora 170 punti attributo mentre so che il max è 200 punti (nb ho fatto tutte le coop del deserto di cristallo)
grazie a chi mi da un info
Ci sono 2 quest da 15 punti attributo.
PS aho non m'avete lasciato niente eh! :cry:
PS elche magari la prox volta fai 1 pz max a persona , sennò c'è chi fa bagarinaggio :D
Ciaozzz
elfoscuro
11-07-2005, 08:25
Sono ad ascalon distrutta "Jarriz Runil" esp/necro, stasera gioco dalle 19:00 circa, è il terzo giorno che gioco. Ho gruppato con Morgana Blue, gioca bene abbiamo fatto parecchi danni :p
è possibile che a liv 9 ho ancora un'arco 9-13? (mi pare l'arco di ascalon) :cry: :stordita:
downloader
11-07-2005, 09:12
Ciao scusate, potete darmi il link del video del mistico che fa la strage?
ci riprovo :)
è forse questo? :mbe:
http://www.stashfile.com/uploads/grindingisfun.wmv
boh prova a scaricare :fagiano:
||ElChE||88
11-07-2005, 09:42
Questo fa strage ala Provincia della riviera, ma non si può fare più cosi perché hanno aggiunto dei mob.
downloader
11-07-2005, 09:44
Grazie :)
Mò provo. :)
downloader
11-07-2005, 09:55
Questo fa strage ala Provincia della riviera, ma non si può fare più cosi perché hanno aggiunto dei mob.
roba pazzesca. Mi chiedo se la stessa tecnica funzioni anche nei pvp.
Dici che i mob nn dovrebbero permettere + cose così?
||ElChE||88
11-07-2005, 10:01
roba pazzesca. Mi chiedo se la stessa tecnica funzioni anche nei pvp.
Dici che i mob nn dovrebbero permettere + cose così?
No, non funziona per niente bene nel pvp.
Ci hanno aggiunto dei mob caster cmq, cosi non si puo usare lo stesso trucchetto....
Hyperion
11-07-2005, 10:30
http://www.gwonline.net/images/icons/mosymbolofwrath.jpg
Symbol of Wrath (availability)
Description: For 5 seconds, foes in this location take 8-27 holy damage each second.
http://www.gwonline.net/images/icons/mozealotsfire.jpg
Zealot's Fire (availability)
Description: For 60 seconds, whenever you use a skill on an ally, all foes adjacent to your target are struck for 5-37 fire damage.
http://www.gwonline.net/images/icons/mohealinghands.jpg
Healing Hands (availability)
Description: For 10 seconds, whenever target ally is struck by an attack, that ally is healed for 5-21 health. This is an elite skill.
http://www.gwonline.net/images/icons/mobalthazarsaura.jpg
Balthazar's Aura (availability)
Description: For 10 seconds, foes adjacent to target ally take 10-22 holy damage each second.
http://www.gwonline.net/images/icons/moreversaloffortune.jpg
Reversal of Fortune (availability)
Description: The next time target ally would take damage, that ally gains that amount of health instead, maximum 15-67.
Questa è la sequenza che fa.
In pvp ovviamente non funziona, a meno di non trovare dei guerrieri talmente stupidi da farsi ammazzare con le stesse mani.
Funziona solo dove trovi gente che ti attacca da vicino, ed in assenza di caster che da lontano azzerino gli incantesimi, o ne aggiungano altri.
Ciao!!
||ElChE||88
11-07-2005, 11:13
Veramente messe in sequenza sono cosi: ;)
http://www.gwonline.net/images/icons/mozealotsfire.jpg
Zealot's Fire (availability)
Description: For 60 seconds, whenever you use a skill on an ally, all foes adjacent to your target are struck for 5-37 fire damage.
http://www.gwonline.net/images/icons/mohealinghands.jpg
Healing Hands (availability)
Description: For 10 seconds, whenever target ally is struck by an attack, that ally is healed for 5-21 health. This is an elite skill.
http://www.gwonline.net/images/icons/mobalthazarsaura.jpg
Balthazar's Aura (availability)
Description: For 10 seconds, foes adjacent to target ally take 10-22 holy damage each second.
http://www.gwonline.net/images/icons/mosymbolofwrath.jpg
Symbol of Wrath (availability)
Description: For 5 seconds, foes in this location take 8-27 holy damage each second.
http://www.gwonline.net/images/icons/moreversaloffortune.jpg
Reversal of Fortune (availability)
Description: The next time target ally would take damage, that ally gains that amount of health instead, maximum 15-67. [/i]
http://www.gwonline.net/images/icons/mohealingtouch.jpg
Healing Touch (availability)
Description: Heal target touched ally for 16-51 points. Health gain from Divine Favor is double for this spell.
(PS: le ultime 2 bisogna spammarle tutto il tempo, per fare danno con Zealot's Fire e per curarsi)
Pugaciov
11-07-2005, 11:18
Ciao a tutti
Non so se sia giusto postare nel Thread Ufficiale di Guild Wars, perchè in realtà mi trovo a dover fare un confronto fra il suddetto e World of Warcraft.
Ho comprato WoW già a Febbraio ma ancora devo iniziare.
Premessa: non so niente di RPG, al massimo mi sono fatto qualche mesetto di Morrowind.
Dovrei scegliere tra questo Guild Wars e WoW. Considerando che per il primo non occorre pagare nessun abbonamento mensile, sarei molto tentato.
So che Guild Wars non è propriamente un MMORPG, e questo non so se sia un bene o un male per me; mi volevo avvicinare a questo genere, anche se magari l'avrei trovato noioso.
Quindi, a chi gioca ad entrambi: che mi consigliate? Mi potete fare un brevissimo confronto?
Grazie
Saluti
Mi quoto, lo so, è un confronto che magari non andrebbe fatto, ma se avete 2 minuti mi potreste illustrare qualche differenza :)
Sono ad ascalon distrutta "Jarriz Runil" esp/necro, stasera gioco dalle 19:00 circa, è il terzo giorno che gioco. Ho gruppato con Morgana Blue, gioca bene abbiamo fatto parecchi danni :p
è possibile che a liv 9 ho ancora un'arco 9-13? (mi pare l'arco di ascalon) :cry: :stordita:
morgana l'ho vista ieri sera , ma io stavo gia' facendo surmia da solo e nolani con 3 tizi.
Un arco 9-13 non e' male a quel livello... per averne di migliori dovresti procurarteli da qualcuno che e' ad un livello piu' avanzato.
Boh se me ne capita qualcuno , magari te lo tengo da parte.
LOL ieri sera... si sta facendo nolani con l'extra , ad un certo punto si rimane in 3 perche' proprio al mistico cade la connessione.
siamo io ele/mi , un es/mi e un ip/mi.
Si va avanti , si fa l'extra , e si segue il principe... si arriva alla fine dove bisogna liberare rin , normalmente si evita un esercito di una 15ina di charr con boss... ma io premo in una zona verso rin , per raggiungere il principe , ed il mio pg fa un giro strano e va a pullare i tizi...
ahahaha io a correre con sta mandria di charr dietro...mi han quasi accoppato..poi in un modo o nell'altro siam riusciti ad amazzarli :D
Ciaozzz
elfoscuro
11-07-2005, 13:47
morgana l'ho vista ieri sera , ma io stavo gia' facendo surmia da solo e nolani con 3 tizi.
ma avevi coscialunga? no perchè ti ho salutato 2 volte e non m'hai cagato manco di striscio ... :mad: :D
Un arco 9-13 non e' male a quel livello... per averne di migliori dovresti procurarteli da qualcuno che e' ad un livello piu' avanzato.
Boh se me ne capita qualcuno , magari te lo tengo da parte.
ok allora mi tengo quello e aspetto un benefattore :O :sofico:
Thunder82
11-07-2005, 13:50
ok allora mi tengo quello e aspetto un benefattore :O :sofico:
io ne avrei anche da darti 15-28 ma richiedono precisione 11 e mi sa che ancora non ce l'hai :D
elfoscuro
11-07-2005, 14:04
no infatti :fagiano:
Ragazzi visto che è umanamente impossibile leggersi 187 pagine di topic mi dareste il vostro spassionato giudizio su questo gioco : avrei intenzione di comprarlo,ma prima vorrei sentire cosa ne pensa chi ci ha giocato e ci gioca tuttora.
Muchas Grazias. :)
downloader
11-07-2005, 15:01
Ragazzi visto che è umanamente impossibile leggersi 187 pagine di topic mi dareste il vostro spassionato giudizio su questo gioco : avrei intenzione di comprarlo,ma prima vorrei sentire cosa ne pensa chi ci ha giocato e ci gioca tuttora.
Muchas Grazias. :)
è uno dei migliori massive multy player in circolazione... ti basta? :D
PS: compratelo da play.com arriva in italiano scritto e parlato
DARIO-GT
11-07-2005, 15:07
Ho fatto la quest "Sangue e Fumo" da 2500xp da solo con gli henc :D
Un ora e mezza di battaglie sono arrivato al max con 41% di debilitazione, a volte mi stupisco della potenza del mio pg 19°liv. G/N :eek:
:p
Innanzitutto ciao a tutti gildari...
sono nel gioco ormai da un mese circa e sono giunto oggi alla fortezza del tuono... inizio ad essere uno avanti insomma....per questo adesso mi sono sorti dei grossi dubbi...così ho deciso di sentire un po' di pareri...
innanzitutto presento il mio pg: Steedle Von Tiemh G/N Lv20 (ovviamente asceso) 260000 e passa di P.E.
sviluppate Forza, Scherma, Magia del Sangue
Mi stavo domandando come rendere il più efficace possibile il mio warrior, o se fosse possibile, anche cambiando professione secondaria, renderlo un po' più figo... insomma sono un po' stufo di tankare e così mi chiedevo se non fosse una buona idea fare un war(con quindi buona armor e vita) che rimane indietro a fare magie varie (il max sarebbe stato necro specializzato in morte e sangue...oppure iettatore)
insomma qualcuno mi sa dire se si può recuperare un war così avanti per evitare di tankare?
ora... in attesa di decidere cosa fare, pensavo di concentrarmi sul finire il gioco e sbloccare comunque tutte le skill d'elite del war, poi farmi un paio di armature (una epica sicuro...e poi una che aumenta il mana al max)
ah, al momento credo che il max che posso raggiunger con il mio war di mana sia 45 (con armatura , arma e idolo addosso)
perfavore aiutatemi
||ElChE||88
11-07-2005, 15:13
...
No, un warrior non è assolutamente pensato per starsene dietro e fare magie.
L'efficacia del warrior sta proprio nell'abilità di castare quelle poche magie, stando in prima linea e subendo il danno.
Certo, puoi provare a fare il warrior/caster only, ma te lo sconsiglio, e soprattutto non dirlo prima di iniziare la missione che senno ti buttano fuori da ogni gruppo con un po' di buon senso. ;)
Se vuoi cambiare un po' potresti provare a fare il G/Mi, cosi invece di maledire gli altri ti curi tu, cmq secondo me la migliore professione secondaria per il guerriero è proprio il necromante.
cYa
il motivo di cambiare è che all'inizio con il necro avevo qualche problema...adesso penso che sia sempre molto ottimo come personaggio...soprattutto ora che la mia pozza di sangue da 5 di rigeerazione
di solito tengo sguardo del vampiro, sifone vitale (ma mi da solo 2 di rigenerazione) e la pozza di sangue... sai dirmene di più efficaci?
tieni conto che i costi in mana sono 10, 10, 15
Thunder82
11-07-2005, 15:25
il motivo di cambiare è che all'inizio con il necro avevo qualche problema...adesso penso che sia sempre molto ottimo come personaggio...soprattutto ora che la mia pozza di sangue da 5 di rigeerazione
di solito tengo sguardo del vampiro, sifone vitale (ma mi da solo 2 di rigenerazione) e la pozza di sangue... sai dirmene di più efficaci?
vai con la skill elite "trasferimento di vita" (life transfer). E' un sifone vitale ultrapotenziato (da fino a 7 punti di degenerazione/rigenerazione vita).
Ah, se sei in un party con un necro di primaria che anima demoni d'ossa, NON usare la pozza di sangue, xchè rubi preziosi corpi al negromante (i demoni d'ossa sono ben + utili di una pozza di sangue)
ok, ora so quale elite devo sbloccare del necro...
il problema delle elitè è che ne puoi portare solo 1...peccato...
cmq qualcuno sa come potrei migliorare allora il mio war come danno...la magia del sangue la uso per curarmi(per modo di dire)...ma devo danneggiare in qualche modo...
per il momento uso spada... e accetto anche ascia per avere una mano libera per tenere un idolo nella sx... il problema è quale skills tenere...
per ora ho abbandonato quelle che necessitano di adrenalina, uso quelle che vogliono 5 di energia... perchè le ho subito pronte... quindi non so...
se potete non indicatemi delle skill elite perchè preferirei tenere l'elitè che mi ha indicato thunder
||ElChE||88
11-07-2005, 15:33
.. sai dirmene di più efficaci?
Io onestamente con un guerriero primario mi focalizzerei su "Maledizioni", ci sono molte spell interessanti...per esempio se vuoi contrastare un guerriero le seguenti spell possono essere utili:
http://www.gwonline.net/images/icons/nparasiticbond.jpg
Legame Parassitario
5 Energia
Per 20 secondi, l'obiettivo nemico subisce una Degenerazione della Salute di 1. Quando il Legame Parassitario termina, vieni curato di 30~102 punti.
http://www.gwonline.net/images/icons/npriceoffailure.jpg
Prezzo del Fallimento
10 Energia
Per 30 secondi, l'obiettivo nemico ha il 25% di probabilità di sbagliare gli attacchi e subisce 6~25 punti danno ogni volta che manca l'obiettivo.
http://www.gwonline.net/images/icons/nfaintheartedness.jpg
Codardia
10 Energia
Per 5~29 secondi la velocità d'attacco dell'obiettivo nemico rallenta del 50% e quel nemico subisce 1~3 punti di Degenerazione della Salute.
Cmq se preferisci le Magie del Sangue ci sono molte spell utili anche la, come per esempio Sifone Vitale, Trasferimento Di Vita (elitè), Segno della Sovversione, ecc ecc
Dipende tutto da che tipo di nemici vuoi contrastare. ;)
a questo punto per la secondaria mi tengo il mio necro...poi se preferire maledizioni o sangue, li proverò e vedrò con cosa mi trovo meglio....ora è cercare per il war che mi interessa
inoltre va tenuto conto che la mia spada mi da +5 di mana... non so se esistano impugnature per asce ad una mano che diano lo stesso o addirittura di +
a questo punto per la secondaria mi tengo il mio necro...poi se preferire maledizioni o sangue, li proverò e vedrò con cosa mi trovo meglio....ora è cercare per il war che mi interessa
War/necro va forte, come ho già scritto in un post precedente un'ottima skill è Tocco della Peste, costa solo 5 energia e ti consente di trasferire una condizione negativa (emorragia, malattia, avvelenamento, cecità, incendio, storpiatura etc.) da te al nemico che tocchi. Rientra nelle Maledizioni ma non richiede punti sulle maledizioni per funzionare.
||ElChE||88
11-07-2005, 15:55
Rientra nelle Maledizioni ma non richiede punti sulle maledizioni per funzionare.
Da quel che mi dice il mio programmino, il Tocco della Pesta non rientra in nessun attributo, credo sia stato cambiato con qualche patch recente. ;)
Darkdragon
11-07-2005, 15:59
Da quel che mi dice il mio programmino, il Tocco della Pesta non rientra in nessun attributo, credo sia stato cambiato con qualche patch recente. ;)
che programmino?
||ElChE||88
11-07-2005, 16:14
che programmino?
http://www.gwfreaks.com/
E' solo in inglese pero (non un problema per me, io ci gioco in inglese).
downloader
11-07-2005, 16:19
Scusa è in inglese il programmino o funziona solo se giochi a gw in lingua inglese?
||ElChE||88
11-07-2005, 16:29
Scusa è in inglese il programmino o funziona solo se giochi a gw in lingua inglese?
E' in inglese. E' assolutamente indipendente da GW.
Dilemma atavico: qual'è la classe più utile da accoppiare ad un monk?
Io sono dell'opinione che bisogna caricare il più possibile al max 3 attributi, quindi per la classe secondaria devo sceglierne 1 solo.
Escluso l'elementalista per l'esosità delle richieste di energia, avevo pensato al warrior per la tattica, ma a parte Posizione Bilanciata e In alto gli scudi non mi sembra di notare skill particolarmente significative, oltre al fatto che le skill terminano se si usa un'abilità.
Il Necro l'ho già giocato e ci ho finito il gioco, il ranger può essere interessante per le trappole ma è possibile che venga interrotto, e allora mi rimane il mesmer che ho già giocato come classe secondaria, ma mi sembra interessante soprattutto per le magie di ispirazione che consentono di recuperare velocemente energia, togliere energia agli avversari, evitare l'interruzione delle skill etc.
Suggerimenti?
Darkdragon
11-07-2005, 16:36
grazie, pero ora mi devo imparare i nomi delle skill in inglese, tanto li trovo in giro
E' buona la comunità italiana di GW?
Thunder82
11-07-2005, 17:09
Dilemma atavico: qual'è la classe più utile da accoppiare ad un monk?
Io sono dell'opinione che bisogna caricare il più possibile al max 3 attributi, quindi per la classe secondaria devo sceglierne 1 solo.
Escluso l'elementalista per l'esosità delle richieste di energia, avevo pensato al warrior per la tattica, ma a parte Posizione Bilanciata e In alto gli scudi non mi sembra di notare skill particolarmente significative, oltre al fatto che le skill terminano se si usa un'abilità.
Il Necro l'ho già giocato e ci ho finito il gioco, il ranger può essere interessante per le trappole ma è possibile che venga interrotto, e allora mi rimane il mesmer che ho già giocato come classe secondaria, ma mi sembra interessante soprattutto per le magie di ispirazione che consentono di recuperare velocemente energia, togliere energia agli avversari, evitare l'interruzione delle skill etc.
Suggerimenti?
Necro (usi l'Offerta di sangue elite per ottenere energia imemdiatamente) o Illusionista (magia di ispirazione)
Altrimenti guerriero, se vuoi usare delle utili posizione per evitare gli attacchi (difesa di bonetti che para il 75% dei colpi diretti a te e per ogni colpo parato ti da 5 punti energia)
Thunder82
11-07-2005, 17:12
inoltre va tenuto conto che la mia spada mi da +5 di mana... non so se esistano impugnature per asce ad una mano che diano lo stesso o addirittura di +
x spada... io uso il classico arteria recisa, ferita profonda e affondo finale (affondo finale è fantastico) + una che cambio ogni tanto.
X il necro come secondaria, è MOLTO utile la skill elite "grenth's balance". Se la usi quando hai 10 di salute ad esmepio e il tuo avversario 500, andate tutti e 2 a 255 salute ;) peccato si ricarichi in tantissimo tempo, altrimenti era la skill DEFINITIVA per il G/N :D
io sto facnedo un mi/i e come attributo dell ipno uso magia del dominio cmq sono molto indeciso anche perke per ora ho poche skill visto che sono solo al livello 10 :)
Thunder82
11-07-2005, 17:18
io sto facnedo un mi/i e come attributo dell ipno uso magia del dominio cmq sono molto indeciso anche perke per ora ho poche skill visto che sono solo al livello 10 :)
poi ti converrà focalizzarti su healing o protettivo, e usare ispirazione x fregare energia agli avversari. Altrimenti, se attacchi con dominio e curi col monk, fai tutto e male. Meglio focalizzarsi su una cosa sola :D
DARIO-GT
11-07-2005, 17:33
Il mio negromante, viaggia sempre con:
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/116.jpg "Indebolimento del sangue" Sacrifica il 17% della tua Salute massima. L'obiettivo nemico e tutti quelli nei paraggi sono colpiti dalla Debolezza per 5~17 secondi.(e in più ho l'ascia che prolunga tale condizione...) costo 10
e poi
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/134.jpg "ombra della paura" Per i prossimi 20~39 secondi la velocità d’attacco dell'obiettivo nemico e di tutti i nemici adiacenti rallenta del 50%. costo 10
in pratica sono già fottuti :D (come avrete notato faccio attacchi di massa...inutile spendere energia per un solo avversario :O )
Poi per curarmi :
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/098.jpg "Legame Parassitario" Per 20 secondi, l'obiettivo nemico subisce una Degenerazione della Salute di 1. Quando il Legame Parassitario termina, vieni curato di 30~102 punti. (questa costa 5 e la uso ad ogni nemico che attacco...secondo me migliore del tocco del vampiro che costa 15 anche se toglie energia al nemico)
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/095.jpg "Banchetto dell'Anima" Utilizza il cadavere più vicino per sottrarre 50~234 punti Salute.
infine il pozzo di sangue...
Le restanti skill sono per l'ascia :cool:
Il mio negromante, viaggia sempre con:
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/116.jpg "Indebolimento del sangue" Sacrifica il 17% della tua Salute massima. L'obiettivo nemico e tutti quelli nei paraggi sono colpiti dalla Debolezza per 5~17 secondi.(e in più ho l'ascia che prolunga tale condizione...) costo 10
e poi
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/134.jpg "ombra della paura" Per i prossimi 20~39 secondi la velocità d’attacco dell'obiettivo nemico e di tutti i nemici adiacenti rallenta del 50%. costo 10
in pratica sono già fottuti :D (come avrete notato faccio attacchi di massa...inutile spendere energia per un solo avversario :O )
Poi per curarmi :
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/098.jpg "Legame Parassitario" Per 20 secondi, l'obiettivo nemico subisce una Degenerazione della Salute di 1. Quando il Legame Parassitario termina, vieni curato di 30~102 punti. (questa costa 5 e la uso ad ogni nemico che attacco...secondo me migliore del tocco del vampiro che costa 15 anche se toglie energia al nemico)
http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/095.jpg "Banchetto dell'Anima" Utilizza il cadavere più vicino per sottrarre 50~234 punti Salute.
infine il pozzo di sangue...
Le restanti skill sono per l'ascia :cool:
Vedo un punto debole in questa build, cioè il fatto che usi una maledizione, una magia del sangue e una magia della morte, e siccome non puoi mettere punti in tutte le skill, alla fine ogni skill ha un effetto di poco superiore al minimo previsto per quella skill.
Io penso che sia meglio potenziare 1 solo attributo secondario, e caricarlo al massimo per ottenere il massimo effetto. Tipo io ho un pozzo di sangue (sono necro primario) che dà 6 punti di rigenerazione per 19 secondi (magia del sangue 14), così come sifone vitale che toglie -3 degenerazione per 23 secondi e life transfer a -8 degenerazione per 11 secondi etc.
DARIO-GT
11-07-2005, 18:01
Vedo un punto debole in questa build, cioè il fatto che usi una maledizione, una magia del sangue e una magia della morte, e siccome non puoi mettere punti in tutte le skill, alla fine ogni skill ha un effetto di poco superiore al minimo previsto per quella skill.
Io penso che sia meglio potenziare 1 solo attributo secondario, e caricarlo al massimo per ottenere il massimo effetto. Tipo io ho un pozzo di sangue (sono necro primario) che dà 6 punti di rigenerazione per 19 secondi (magia del sangue 14), così come sifone vitale che toglie -3 degenerazione per 23 secondi e life transfer a -8 degenerazione per 11 secondi etc.
Si è vero, ho pensato e provato tante volte ad aumentare solo alcune magie, però non riesco a far danni come voglio!
Così ho trovato il miglior equilibrio, perchè faccio tanti danni e mi curo BENE.
Tieni presente che con questa build ho superato alla grande sangue e fumo da solo con gli henc.
adesso scappo in palestra che è tardi :ops:
wolverine
11-07-2005, 18:27
Quando ci hanno seccato al ponte per Ranik.. tu ti sei teletrasp a Ranik.. ed io "aspetta che arrivo!" :D senza mascotte.. solo.. ho finito la quest di Torin e sono arrivato.. :sofico:
poi ti converrà focalizzarti su healing o protettivo, e usare ispirazione x fregare energia agli avversari. Altrimenti, se attacchi con dominio e curi col monk, fai tutto e male. Meglio focalizzarsi su una cosa sola :D
beh pero domino è utile per togliere punti energia ai nemici e penso sia molto utile avanti nel gioco, provero anche ispirazione domani,
Thunder82
11-07-2005, 19:35
beh pero domino è utile per togliere punti energia ai nemici e penso sia molto utile avanti nel gioco, provero anche ispirazione domani,
si con dominio gli cavi punti energia, ma con ispirazione hai il doppio effetto di cavarli a loro x darli a te
CaptainD
11-07-2005, 19:44
Ad essere sincero Guild Wars.....dopo un pò diventa noioso & ripetitivo....forse non è quel gran titolo che speravo.
forse perchè non hai ancora provato il PvP e GvG con amici. passano ore e ore senza accorgersene :D
bhe io sono 50 giorni che gioco... non mi era durato così nessun gioco, ora mi viene un pò a nausea perchè ci gioco troppo, difetto curabile con 2 fraggate a CSS :D
Concordo.
Per es io ho alzato solo magia del sangue. ed utilizzo solo quelle .
Ah stasera ho fatto GvG utilizzando 2 volte tulkas ed ha rullato parecchio.
Ho seguito anche il tuo consiglio , per es tocco della peste e sembra che funzioni molto bene...
Invece devo ancora trovare le skill definitive per la spada..ma vabbeh... provando e riprovando...
Ciaozzz
DARIO-GT
11-07-2005, 23:12
Sto provando con Magie della Morte e Maledizioni, Sangue di default, tanto mi curo con le prime 2...e rullo sempre di più :D
Cmq sto uscendo pazzo nell'extra della Costa delle Divinità:
http://img101.imageshack.us/img101/5671/coop8wg.jpg (http://www.imageshack.us)
Ma quanti sono sti prescelti?
Dove sono tutti?
quella bonus è difficile praticamente devi salvare tutti i mercanti accerchiati da tengu o cosi mi pare di aver letto, cmq io dopo 3-4 tentativi ho lasciato perdere :D
elfoscuro
12-07-2005, 08:35
Quando ci hanno seccato al ponte per Ranik.. tu ti sei teletrasp a Ranik.. ed io "aspetta che arrivo!" :D senza mascotte.. solo.. ho finito la quest di Torin e sono arrivato.. :sofico:
evabbè li ci ero gia passato da solo con gli hench :O in quell'occasione mi sono incasinato e poi non hai seccato gli sciamani (ricordi il mio messaggio di disperazione "gli sciamani!!!!" :D). Ieri ti stavo per dare del pazzo non capivo vosa volessi fare con -60% :mbe: :D
ah alla fine ho finito pure "la figlia del duca" visto che era effettivamente molto vicino e ho preso la quest "le ceneri di altea" :read:
Nevermind
12-07-2005, 08:50
RAga per acquistare Guild Wars tempo fa ho caricato 30€ sulla poste pay, un dubbio se acquisto da play in sterline ci guadagano qualche euro, ma ci sono problemi?? O si arrangiano in automatico a fare tutto?
Saluti.
Nevermind
12-07-2005, 08:52
Scusate poi una domanda + specifica sul gioco: quando si muore si perde qualcosa?? Ci sono tanti rompiscatole che freddano le mezze seghe? Oppure bisogna accetare una sfida PvP?
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.