Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Kars
12-05-2005, 12:47
ma quanto e' figo sto screen shot :D

http://www.gwonline.net/screenshots/images/screens/839.jpg

Thunder82
12-05-2005, 12:48
ma quanto e' figo sto screen shot :D

http://www.gwonline.net/screenshots/images/screens/839.jpg

lol che ammucchiata :D

Satiel
12-05-2005, 13:25
Ciao ho due domande rapidissime da fare.

1) Ho creato la mia Gilda cosa mi serve per il fare Mantello??????
2) Nella Ascalon distrutta e in altri posti dove sono i distretti frequentati da noi italiani che non vi trovo mai?????

etzocri
12-05-2005, 13:37
Ciao ho due domande rapidissime da fare.

1) Ho creato la mia Gilda cosa mi serve per il fare Mantello??????
2) Nella Ascalon distrutta e in altri posti dove sono i distretti frequentati da noi italiani che non vi trovo mai?????

1)soldi 2000gold
2)di solito distretto3. basta chiedere al momento :D

Kars
12-05-2005, 13:49
un party sullo yatch :D

http://www.gwonline.net/screenshots/images/screens/1526.jpg

downloader
12-05-2005, 13:55
Doppio post.

downloader
12-05-2005, 13:56
Da dove si organizzano, cioè che devo premere...

è composto sempre e solo da elementi della gilda?

downloader
12-05-2005, 13:58
scusate il doppio post, ma qui a lavoro internet fa schifo.

E poi le domande sono 2... :mc:

Kars
12-05-2005, 14:00
in che senso come si organizza un party :confused:

Kars
12-05-2005, 14:00
scusate il doppio post, ma qui a lavoro internet fa schifo.

E poi le domande sono 2... :mc:

non lo dire a me!! ho una 35mb+35mb :sofico:

downloader
12-05-2005, 14:06
non lo dire a me!! ho una 35mb+35mb :sofico:

Invece a me è 10+10. MA nn Mega, solo b. :stordita:

Cmq intendevo come funziona il party. Cioè voglio chiamare a me alcuni che si uniscano alla quest. Lo si fa dal menu, devo inserire qualche comando... cosa devo fare?

Ci partecipano solo quelli della gilda o anche altri?

downloader
12-05-2005, 14:09

[OT]

E tanto per dirla tutta, hanno anche ben pensato di mettere un proxy con un bel firewall che chiude tutto e di +, anche ftp. E nonostante questo si viaggia lentissimi. :mad:

Kars
12-05-2005, 14:10

Cmq intendevo come funziona il party. Cioè voglio chiamare a me alcuni che si uniscano alla quest. Lo si fa dal menu, devo inserire qualche comando... cosa devo fare?

Ci partecipano solo quelli della gilda o anche altri?

vai dalle persone e ci clicchi sopra e fai + se accettano li ritrovi nel menu a tendina ..... poi cmq devi chiedere parlarci , fare un team bilanciato ..... insomma ...io ho partecipato a molte quest con stranieri e mi sono divertito tantissimo.....

mi piacerebbe con la gilda fare quest con team da 8 player.. :stordita:

Raul
12-05-2005, 14:12
per organizzare un buon party devi prendere

1) Tante "patatine"
2) Tanta Birra
3) costine, braciole, salamelle

:D

downloader
12-05-2005, 14:20

1) Tante "patatine"
2) Tanta Birra

e qualche amica... :oink:

Leron
12-05-2005, 14:21
infatti ha detto

1) Tante "patatine"

le virgolette significano molto :p

Kars
12-05-2005, 14:24

1) Tante "patatine"
2) Tanta Birra

birra!!!! :sbav: :cincin:

Raul
12-05-2005, 14:25

le patatine hanno le virgolette.... Leron un vecchio lupo ha capito :oink:

downloader
12-05-2005, 14:27
infatti ha detto

1) Tante "patatine"

le virgolette significano molto :p

Azz nn avevo colto... devo proprio sta male. Voglio andà a casaaaa :coffee:

Raul
12-05-2005, 14:29
Azz nn avevo colto... devo proprio sta male. Voglio andà a casaaaa :coffee:

vedo che siamo in molti che si "divertono" in ufficio :D

downloader
12-05-2005, 14:32
le patatine hanno le virgolette....

Anche questa è una verità... :fagiano:

Raul
12-05-2005, 14:46
gente ritorniamo IT altrimenti il BOSS Leron ci bastona :D

Kars
12-05-2005, 14:54
gente ritorniamo IT altrimenti il BOSS Leron ci bastona :D

appunto torniamo in IT information tecnology :O

quand'e' che ci facciamo una foto di gruppo? :yeah:

downloader
12-05-2005, 15:03
appunto torniamo in IT information tecnology :O

quand'e' che ci facciamo una foto di gruppo? :yeah:

E' vero, sai che coolata (leggasi very cool). :D

Però mi sa che difficilmente staremo tutti on line allo stesso momento.

Raul
12-05-2005, 15:05
solo perchè vuoi fare lo sborone e mostare le tue armature firmate da armani :D

Prima ho dato una veloce occhiata ai membri della gilda e.... ci sono pochissimi monk.... mi sa che un secondo PG creo un bel monk
qualche conisglio su quale seconda classe abbinargli ?

Kars
12-05-2005, 15:07
E' vero, sai che coolata (leggasi very cool). :D

Però mi sa che difficilmente staremo tutti on line allo stesso momento.

mettiamo un annuncio qui , dicendo che tale giorno a tale ora facciamo la foto di gruppo :) e ovviamente con la regola che i pg donna devono mettersi in perizoma :oink:

Kars
12-05-2005, 15:08

Prima ho dato una veloce occhiata ai membri della gilda e.... ci sono pochissimi monk.... mi sa che un secondo PG creo un bel monk
qualche conisglio su quale seconda classe abbinargli ?

mesmer/monk ottimo secondo me :cool:

Raul
12-05-2005, 15:09
mesmer/monk ottimo secondo me :cool:

forse intendi monk/mesmer :confused:

una domanda, nella schermata ( H ) delle skill ho visto che si ono dei punti di riallocazione.... a che servono ?

Kars
12-05-2005, 15:09

ma no dai cosa dici?!!? :sofico:

Kars
12-05-2005, 15:10
forse intendi monk/mesmer :confused:

una domanda, nella schermata ( H ) delle skill ho visto che si ono dei punti di riallocazione.... a che servono ?

mmm forse parli dei punti abilita', servono appunto per comprare le abilita'

es. quando dice costa 10 monete e 1 punto abilita' :)

Raul
12-05-2005, 15:15
mi sa che ho fatto una cazzata a prendere elementalista come seconda professione.... peccato non si possa cambiare :(

downloader
12-05-2005, 15:17
Ma la seconda abilità nn la si può cambiare, eh?

Raul
12-05-2005, 15:18

sei sicuro ? e come si fa ?

downloader
12-05-2005, 15:22
mi sa che ho fatto una cazzata a prendere elementalista come seconda professione.... peccato non si possa cambiare :(

Infatti. L'ideale è che ognuno si prendeva mistico come seconda professione. Tenessi tempo comincierei d'accapo con un altro personaggio... Ma ci gioco una volta ogni due settimane...

A proposito perchè le professioni le dite in inglese? :O

downloader
12-05-2005, 15:25
sei sicuro ? e come si fa ?

Ho scritto "non la si può cambiare" e chiedevo conferma che mi hai dato subito dopo, nn volendo. ;)

Grem
12-05-2005, 15:32

Pare di si, ma non so bene come... leggetevi sto thread (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=344680&highlight=change+profession), che spiega come fare.

Most of the quests are in Seeker's Passage, Destiny Gorge, and Hero's Audience. You can reach them through the explorable areas north of Augury Rock.

EDIT:

Once you hit the desert region, there are 3 coop missions (The Dunes, Thirsty River, Elona) and additional towns in this area. Augury Rock is the centermost city and you get warped there every time you complete a coop mission in the desert. In these other towns (Seeker's Passage, Destiny's Gorge, Hero's Audience) you will find NPCs that have profession quests. Once you complete these quests, it will ask you if you want to change your secondary every time you visit these NPCs in the future.

So, if you want to be a monk secondary, then you need to find the monk profession quest so you can change once you are finished. I'm guessing it's at Hero's Audience, but don't quote me on that. Since I was already a monk secondary, I never got that quest since these are only designed to allow players to change professions. (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=343914&highlight=change+profession)

Kars
12-05-2005, 15:38
e' interessante anche se mi chiedo a cosa serva cambiare professione quando ormai si e' giunti gia' nel deserto e si e' a lvl massimo :confused:

Grem
12-05-2005, 15:41
In effetti me lo chiedo anche io

Thunder82
12-05-2005, 15:43
Pare di si, ma non so bene come... leggetevi sto thread (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=344680&highlight=change+profession), che spiega come fare.

Most of the quests are in Seeker's Passage, Destiny Gorge, and Hero's Audience. You can reach them through the explorable areas north of Augury Rock.

EDIT:

Once you hit the desert region, there are 3 coop missions (The Dunes, Thirsty River, Elona) and additional towns in this area. Augury Rock is the centermost city and you get warped there every time you complete a coop mission in the desert. In these other towns (Seeker's Passage, Destiny's Gorge, Hero's Audience) you will find NPCs that have profession quests. Once you complete these quests, it will ask you if you want to change your secondary every time you visit these NPCs in the future.

So, if you want to be a monk secondary, then you need to find the monk profession quest so you can change once you are finished. I'm guessing it's at Hero's Audience, but don't quote me on that. Since I was already a monk secondary, I never got that quest since these are only designed to allow players to change professions. (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=343914&highlight=change+profession)

ma se cambi seconda classe come le ottieni tutte le abilità della seconda classe?!?!

Grem
12-05-2005, 15:48
Come le hai già ottenute la prima volta.
Cambiando classe, se ho capito bene, gli skill point vengono riassegnati e li puoi riutilizzare per acquistare nuove abilità.
Poi, è logico che se decidi di cambiare classe vuol dire che quella che avevi non la usavi, quindi non avrai grosse difficoltà a girare in cerca delle nuove abilità.

Thunder82
12-05-2005, 15:50
un grazie a Mithrandir che mi ha venduto questa asciona :D

http://img118.echo.cx/img118/5193/gw0443lw.jpg (http://www.imageshack.us)

Grem
12-05-2005, 15:59
Minchia, ma hanno usato un traduttore automatico per i nomi degli oggetti? :wtf:

downloader
12-05-2005, 16:07
In effetti me lo chiedo anche io

Vabbè per voi è così. Però io ad esempio che sto appena a livello 8, farebbe comodo rimpiazzare il mio negromante con un mistico...

Grem
12-05-2005, 16:09
Vabbè per voi è così. Però io ad esempio che sto appena a livello 8, farebbe comodo rimpiazzare il mio negromante con un mistico...

Vabbè... non è che io sia così avanti, anzi... cmq il problema è che quando si arriva nella zona dove si trovano quegli npc, si è già di livello elevato, quindi è già tardi di suo per cambiare professione. Certo, meglio tardi che mai, però se fosse stato possibile farlo prima sarebbe stato meglio.

trecca
12-05-2005, 16:12
Minchia, ma hanno usato un traduttore automatico per i nomi degli oggetti? :wtf:
dove? :confused:

Thunder82
12-05-2005, 16:22
Vabbè... non è che io sia così avanti, anzi... cmq il problema è che quando si arriva nella zona dove si trovano quegli npc, si è già di livello elevato, quindi è già tardi di suo per cambiare professione. Certo, meglio tardi che mai, però se fosse stato possibile farlo prima sarebbe stato meglio.

forse in ottica PvP... alla fine ti fanno cambiare classe così scegli quella che ti aggrada per il PvP

Thunder82
12-05-2005, 16:39
Raga nn so se avete notato ma... con la patch uscita oggi in teoria la pelliccia dovrebbe essere più facile da estrarre (in teoria ora è rara circa come l'acciaio e io di acciaio ne ho gia 2 pezzi quindi spero bene x la pelliccia) e FINALMENTE se selezionate una quest e andate nella mappa grande premendo M vi mette una stellina sul luogo dove dovete andare anche nella mappa grande

trecca
12-05-2005, 17:00
Raga nn so se avete notato ma... con la patch uscita oggi in teoria la pelliccia dovrebbe essere più facile da estrarre (in teoria ora è rara circa come l'acciaio e io di acciaio ne ho gia 2 pezzi quindi spero bene x la pelliccia) e FINALMENTE se selezionate una quest e andate nella mappa grande premendo M vi mette una stellina sul luogo dove dovete andare anche nella mappa grande
ma sono dei grandi! :ave: :ave:

downloader
12-05-2005, 17:24

MITIK

CYRANO
12-05-2005, 17:39
Oggi giornata esaltante...
Mi son scaldato con 2-3 quest facili assieme a leron ( che faccio andare sempre avanti per prima perchè c'ha un bel culo :D ).
Poi ho accompagnato Bonja da ascalon a pizza piken... doveva fare anche la quest della scorta del duca..ma l'avevo fatta prima con leroin e quindi ho chiesto se poteva bastare lì'..
Poi con kaius sono andato fin al tribunale.
Qui si è aggregato Erik nonmiricordoilcognome e siam andati fino a nolana.
Infine abbiam fatto la storia principale col principe e siam finiti sui ghiacci, non ricordo la città..piena di nani...
Lì basta perchè dovevamo staccare ( io ora cerco di dormire 3 orette e poi vado al lavoro).
Sabato sera non esco perchè cambio di programma e lavoro domenica mattina , quindi penso sarò in Gw.
Così come domenica pome e penso di sera.

infine ringrazio mietitore per l'asciona che fa il suo sporco dovere! :D

Marò grandissimo giocone cazzarola!!!

:O

Ciaozzz

Cryingcrow
12-05-2005, 17:41
Salve a tutti,
Che due maroni sto ancora aspettando il gioco!
Ordinato sabato da play.com, domenica è partito e oggi non è ancora arrivato :cry:
Qualcuno del nord (dintorni di tn) che lo ha ricevuto può dirmi circa quanti giorni ci ha messo ad arrivare?
Ma come funzia la spedizione? hanno un corriere o danno in pasto alle poste italiane? Non c'è modo di vedere dov'è il pacco, della serie posso chiedere a play.com di darmi le info sul pacco?

downloader
12-05-2005, 17:48
Salve a tutti,
Che due maroni sto ancora aspettando il gioco!
Ordinato sabato da play.com, domenica è partito e oggi non è ancora arrivato :cry:
Qualcuno del nord (dintorni di tn) che lo ha ricevuto può dirmi circa quanti giorni ci ha messo ad arrivare?
Ma come funzia la spedizione? hanno un corriere o danno in pasto alle poste italiane? Non c'è modo di vedere dov'è il pacco, della serie posso chiedere a play.com di darmi le info sul pacco?

Io sto a roma e ci hanno messo 3 giorni. Vedrai che arriva. Purtroppo qui in italia arriva via posta ordinaria, quindi niente da fare. Nn si può monitorare.

Però male che vada dopo 14 giorni puoi segnalare e te lo rispediscono... certo na rottura, ma in termini di cose comprate nn ci rimetti nulla. Abbi fede, per domani mi sa che ti arriva.

Raul
12-05-2005, 18:05
Io sto a roma e ci hanno messo 3 giorni. Vedrai che arriva. Purtroppo qui in italia arriva via posta ordinaria, quindi niente da fare. Nn si può monitorare.

Però male che vada dopo 14 giorni puoi segnalare e te lo rispediscono... certo na rottura, ma in termini di cose comprate nn ci rimetti nulla. Abbi fede, per domani mi sa che ti arriva.

pensa che io ho ordinato 3 copie per amici il 3 Maggio da play.com e oggi ne abbiamo 12 e deve ancora arrivare !!! :mad:

downloader
12-05-2005, 18:14
pensa che io ho ordinato 3 copie per amici il 3 Maggio da play.com e oggi ne abbiamo 12 e deve ancora arrivare !!! :mad:

Io dicevo 3 lavorativi giorni da quando hanno spedito. A te se hanno spedito il 4, diciamo che stai ancora aspettando da 7 giorni... ma stai nella media. A me c'hanno messo poco, pensa che in tre giorni mi sono arrivati 4 prodotti ordinati in momenti diversi. GW ci ha messo 5 giorni a ricordarmi bene, ma quelli ordinati dopo sono arrivati in 3 giorni.

wolverine
12-05-2005, 18:23
Da lunedì (sperem) sarò dei vostri.. :)

TheRipper
12-05-2005, 18:23
Ora gli scampoli di pelliccia si trovano molto piu' facilmente...Nella citta' di ascalon e' comparsa una collezionista che per 4 pellicce di Char vi fa uno scampolo di pelliccia...Optimus! :) Peccato che adesso i char droppino meno pellicce...(o almeno mi sembra).

Cmq oggi ottima sessione con Cyrano e ed Erik...abbiamo fatto tutta una tirata da Piazza Piken al Declivio dello Yak, passando per il tribunale :D

trecca
12-05-2005, 18:45
hanno un corriere o danno in pasto alle poste italiane? Non c'è modo di vedere dov'è il pacco, della serie posso chiedere a play.com di darmi le info sul pacco?
poste italiane ovvio... la spedizione è gratuita, di certo non pagano anche un corriere

trb
12-05-2005, 19:05
Cmq oggi ottima sessione con Cyrano e ed Erik...abbiamo fatto tutta una tirata da Piazza Piken al Declivio dello Yak, passando per il tribunale :D
E si oggi abbiamo fatto una bella tirata... gruppo assortito in modo un po' particolare (eravamo tre guerrieri quindi abbiamo preso un curatore...) ma ce la siamo cavata...
Per Cyrano... come da sign il cognome è redblade :read:
Alla prossima... e grazie del divertimento: girare in gruppo è più divertente oltre al fatto che i compagni di avventura gestiti dal pc sono tristissimi.

Jok3r
12-05-2005, 19:18
oggi son passato a ascalon distrutta, pero ho dei dubbi, innanzitutto non sono entrato all accademia della vecchia ascalon è un problema? poi mi sembra di aver fatto tutto le quest e preso tutte le skill possibili nella vecchia ascalon, se mi fossi dimenticato qualcosa posso rimediare?

CYRANO
12-05-2005, 20:55
Ora gli scampoli di pelliccia si trovano molto piu' facilmente...Nella citta' di ascalon e' comparsa una collezionista che per 4 pellicce di Char vi fa uno scampolo di pelliccia...Optimus! :) Peccato che adesso i char droppino meno pellicce...(o almeno mi sembra).

Sai che poi , non avendo sonno , mi son fatto 3 avventure ?
Grandi mura , Ranik e Surmia :D

Surmia in parte con raul..poi si è sconnesso..l'abbiam finita io ed il principe :D :D

Son passato al 13° liv

Ciaozzz

Grem
12-05-2005, 22:46
dove? :confused:

Mannaia Abilità con l'Ascia per danno d'ebano

:asd:

oggi son passato a ascalon distrutta, pero ho dei dubbi, innanzitutto non sono entrato all accademia della vecchia ascalon

E come hai fatto ad arrivare al capitolo successivo? :mbe:

CYRANO
12-05-2005, 22:57
Leron a che punto siamo coi petroldollari per la sede ??
dai che poi organizziamo dei toga party , io porto l'alcol e te " le amiche"...

:O

Ciaozzz

Raul
12-05-2005, 23:10
Sai che poi , non avendo sonno , mi son fatto 3 avventure ?
Grandi mura , Ranik e Surmia :D

Surmia in parte con raul..poi si è sconnesso..l'abbiam finita io ed il principe :D :D

Son passato al 13° liv

Ciaozzz

chiedo scusa a Sir Tulkas ma avevo una missione con una gentil donzella.... :oink:

Trabant
12-05-2005, 23:44
Un ringraziamento a TheRipper aka Kaius Thornberg per la quest delle mura settentrionali testè completata con successo.

:)

CYRANO
12-05-2005, 23:56
chiedo scusa a Sir Tulkas ma avevo una missione con una gentil donzella.... :oink:

beh e' un fatto di priorita'!!!

:oink: :oink: :oink:

Queste sono le novita' della patch di ieri :

Aggiornamenti del gioco
Aggiornamento del gioco - - 12 maggio 2005

Abbiamo apportato dei cambiamenti nelle Arene per il PvP. Finora ogni Arena aveva il proprio avamposto e, quando si entrava, si continuava a combattere su quello stesso campo di battaglia finché non si perdeva. Ora invece tutte le Arene di alto livello avranno un avamposto in comune ed entrando in battaglia si passerà a giocare da una mappa all’altra, su terreni che presentano diverse condizioni, e per vincere bisognerà dimostrare il proprio valore su tutte le mappe.

Aggiunta dell’informazione sul numero di vittorie consecutive nei combattimenti PvP.

Aggiunta di una schermata durante la fase di creazione del personaggio per il PvP dalla quale si potrà scegliere la mappa PvP di partenza.

Abbiamo eliminato i modelli PvP dell’ ”Illusionista”, del “Tiratore”, del “Guaritore Divino” e dell’ “Intrappolatore”, e abbiamo inserito dei nuovi modelli, tra i quali tre creazioni fornite dalle Gilde che hanno vinto il nostro concorso di aprile. Sono anche state apportate delle modifiche ad alcuni modelli per PvP, le quali si rifletteranno solo sui personaggi futuri e non intaccheranno lo status dei personaggi già creati.

D’ora in avanti sarà possibile depositare denaro nel proprio forziere, fino ad un massimo di 1.000 lingotti di platino, mentre l’Inventario potrà contenere un massimo di 100 lingotti di platino.

D’ora in avanti i personaggi per il PvP potranno avere accesso gratuito al forziere personale.

L’ingresso all’Abisso ora costa 1 lingotto di platino, così come alla Fenditura del Male. Le ricompense, in entrambe le mappe, sono state incrementate.

Aggiunta di nuove missioni. In Ascalon dopo la Devastazione: “Il tessitore di Nebo” e “La macchina bellica del Cavallo di Ferro”. Nella Fenditura del Male: “Torre del Coraggio”, “Il Lord Piangente”, “Il dono dei Grifoni”, “L’Armata delle Tenebre”, “Il Forgiatore Eterno”, “Difendi il Tempio della Guerra”, e “Ristabilisci il potere del Tempio della Guerra”.

Le missioni in Ascalon prima della Devastazione ora sono collegate, rendendo più facile il loro completamento e l’accesso all’Accademia.

Aumentata la quantità di oggetti rari che vengono fatti cadere in terra nelle aree esplorabili.

Correzioni minori e miglioramento delle spiegazioni di alcune missioni.

Modifica del livello di alcuni mostri e riequilibrio del bottino.
Aggiunta di boss nell’area dell’Anello di Fuoco.

Aggiunta di bonus su alcuni oggetti ottenuti dai collezionisti o tramite le missioni.

Modifica di alcune abilità: “In guardia!” avrà delle conseguenze su coloro che già erano affetti da un’altra abilità dello stesso tipo. D’ora in avanti il lancio della “Tempesta di Fuoco” proseguirà anche se il nemico selezionato muore mentre viene lanciata. Negli aggiornamenti futuri continueremo a rivedere altre abilità ad area d’effetto.

D’ora in avanti la finestra della Squadra e quella del Forziere personale manterranno la posizione e le dimensioni stabilite dal giocatore.

Aggiunta di suggerimenti in Ascalon prima della Devastazione, e aggiunta di un’opzione per eliminare la visualizzazione di tali suggerimenti.

Aggiunta di un pulsante che appare al conseguimento di un nuovo livello per informare il giocatore della disponibilità di un nuovo Punto Attributo da utilizzare.

D’ora in avanti, le destinazioni delle missioni appariranno sia sulla mappa locale, sia su quella globale.

Aggiunta dei dialoghi dei PNG alla finestra di chat.

Correzioni minori dell’interfaccia di gioco.

Corretta la funzione che permette agli artigiani di riconoscere il materiale artigianale di alto livello.

Corretta la funzione che ha provocato scarsità di Scampoli di pelliccia, Lino e Seta.

Implementazione di provvedimenti per far fronte all’atteggiamento scorretto di giocatori che si disconnettono dal gioco prima dell’inizio di una sessione competitiva.

Risoluzione di alcuni crash rari.

Aggiunta l’opzione di modifica dell’indirizzo postale.

Miglioramento della compatibilità hardware.

Ciaozzz

CYRANO
12-05-2005, 23:58
domandina : se ho la quest principale fatta ma la secondaria no , posso tentare di fare la secondaria senza rifare anche la principale ??
per es le mura , piken , nolani ecc ecc

Ciaozzz

Jok3r
13-05-2005, 01:36
azz stasera stavamo facendo la quest per riconquistare le mura settentrionali arriviamo agli ultimi mostri e il nostro esploratore-mistico di lvl 20 stacca il gioco sul piu bello, chiaramente noi 3 di lvl dal 6 al 9 veniamo massacrati ke rabbia!!! :O ma le armi preziose cosa hanno in piu rispetto alle normali?

TheRipper
13-05-2005, 02:11
Un ringraziamento a TheRipper aka Kaius Thornberg per la quest delle mura settentrionali testè completata con successo.

Di nulla...e' stato uno sballo venire inseguiti da un esercito di Charr famelici mentre gli NPC venivano sacrificati dietro di noi :asd: Bello bello!
Peccato che per ora non ho piu' missioni storiche da fare...

lorix
13-05-2005, 07:44
raga io sono ancora nella prima parte del gioco, contattatemi in icq cosi' ci si trova per giocare insieme 6020757 ! :D

trecca
13-05-2005, 08:15
D’ora in avanti il lancio della “Tempesta di Fuoco” proseguirà anche se il nemico selezionato muore mentre viene lanciata
benissimo, sono dei grandi :D

lorix quando ti colleghi prova a chiedere in-game nella chat della gilda, forse c'è qualcuno che è ancora dove sei tu ;)

13-05-2005, 08:16
ma che sono gli oggetti col nome in viola???Cosa danno di + rispetto a quelli azzurri??

Kars
13-05-2005, 08:17
ieri avevo un appuntamento per comprare la spada del fuoco, ma sono rimasto con la donna :cry: :D

Raul
13-05-2005, 08:36
ma che sono gli oggetti col nome in viola???Cosa danno di + rispetto a quelli azzurri??

dovrebbe esserci scritto nella finestrella cone le caratteristiche dell'oggetto

Ps : anche oggi non passa + :cry: voglio andare a giocare !!!!! :muro:

Kars
13-05-2005, 08:49
dovrebbe esserci scritto nella finestrella cone le caratteristiche dell'oggetto

Ps : anche oggi non passa + :cry: voglio andare a giocare !!!!! :muro:

io mi sa' che mi prendo mezza giornata , devo recuperare la giornata di ieri che non ho giocato :fiufiu:

Raul
13-05-2005, 09:04
io mi sa' che mi prendo mezza giornata , devo recuperare la giornata di ieri che non ho giocato :fiufiu:

seee vabbè anarchia totale !!! :cry: :cry: :cry:

Kars
13-05-2005, 09:13
seee vabbè anarchia totale !!! :cry: :cry: :cry:

:stordita:

MarkL
13-05-2005, 09:27
gioco arrivato ieri .... mi sono gia iscritto nella gilda..... ci vediamo in game.....il mio nome è Mark Lancaster Guerriero/Elementalista

Kars
13-05-2005, 09:31
gioco arrivato ieri .... mi sono gia iscritto nella gilda..... ci vediamo in game.....il mio nome è Mark Lancaster Guerriero/Elementalista

se vuoi un consiglio, cambia la seconda professione
fai un guerriero/monaco ;)

Trabant
13-05-2005, 09:33
Ho dei sintomi strani, cosa che mi succede quando un gioco mi prende.

Quando giocavo a GTA III, ogni volta che guidavo (realmente) e vedevo un'auto della polizia mi veniva l'istinto di cambiare strada.

Quando giocavo a Splinter Cell, ogni volta che vedevo una telecamera del sistema di videosorveglianza dell'azienda dove lavoro cercavo istintivamente la pistola, oppure camminavo rasente al muro.

Stamattina ... ho visto una ragazza con un giubbotto di renna, e ho pensato ... "evvai, uno scampolo di pellame pregiato!" :doh:

Non pensavo che accadesse così presto ...

downloader
13-05-2005, 09:35

Bravo, mi hai preceduto. Probabile che se ti è arrivato ieri nn hai ancora raggiunto il momento di scegliere la seconda professione.

COnsiglio anche io perchè come guerriero nn ti servono anche le magie dell'elementalista per far male, ma quelle del monaco per recuperare.

E poi ci servono anche monaci :mc:

Ovviamente scegli quello che + ti aggrada.

Gente ma stiamo crescendo a dismisura!!! :eek:
Ma c'è un limite di numero per gilda?

Kars
13-05-2005, 09:37

Quando giocavo a GTA III, ogni volta che guidavo (realmente) e vedevo un'auto della polizia mi veniva l'istinto di cambiare strada.

Quando giocavo a Splinter Cell, ogni volta che vedevo una telecamera del sistema di videosorveglianza dell'azienda dove lavoro cercavo istintivamente la pistola, oppure camminavo rasente al muro.

Stamattina ... ho visto una ragazza con un giubbotto di renna, e ho pensato ... "evvai, uno scampolo di pellame pregiato!" :doh:

ma stralol.... io pure quando giocavo a gta ... quello che si vedeva dall'alto...
mi veniva di arrotare i pedoni :eek:

Kars
13-05-2005, 09:39
il mio nuovo avatar!!! scampoli di pelliccia per tutti :D

downloader
13-05-2005, 09:41

Anche a me è successo così poco tempo fa con resident evil 4!

Quando vedevo un bagliore a terra per strada, mi veniva di vedere se era un caricatore o una pianta curativa....

ke dici la dobbiamo smettere eh? Esageriamo... troppo... fumo... :asd:

Però è successo davvero! Perchè giocai tutta la notte a re4 e la mattina andai presto a lavoro... stavo davvero flashato. :uh:

MarkL
13-05-2005, 09:41

per ora provo questo qua...... vorrei fare un guerriero che trae beneficio dalle magie della terra..... non dici che possa andare bene??

Kars
13-05-2005, 09:45
per ora provo questo qua...... vorrei fare un guerriero che trae beneficio dalle magie della terra..... non dici che possa andare bene??

diciamo che la seconda professione serve per colmare le lacune della prima e il guerrioro ha una grossa lacuna..... non ha magie per curasi eccetto una che pero' lascia completamente scoperta la difesa e piu' avanti ti accorgerai che non farai neanche piu' in tempo a rigenerarti.
io sono guerriero/ipnotizzatore , praticamente t'ipnotizzo e poi ti mazzuolo , ma senza un guaritore che mi guarisce duro poco :O

downloader
13-05-2005, 09:46

Hai 4 personaggi a disposizione male che vada. :)

Se giochi di frequente puoi provare a crescere due personaggi diversi in parallelo...

MarkL
13-05-2005, 09:51
ragazzi mi è venuta in mente una cosa..... come si era fatto in pes4 ... si potrebbe postare sul sito della gilda i contatti di messager che ogni uno ha affinchè si si possa vedere se è online oppure no

altra cosa.... ma dopo i 4 pg... posso farmi un altro account x farmene altri 4??? non vorrei che il gioco sia gia finito dopo la creazione dei 4. io dopo la giornata di ieri sono gia al 4 livello e se continuo cosi faccio presto a farli diventare tutti e 4 del ventesimo livello :muro:

downloader
13-05-2005, 09:56
ragazzi mi è venuta in mente una cosa..... come si era fatto in pes4 ... si potrebbe postare sul sito della gilda i contatti di messager che ogni uno ha affinchè si si possa vedere se è online oppure no

altra cosa.... ma dopo i 4 pg... posso farmi un altro account x farmene altri 4??? non vorrei che il gioco sia gia finito dopo la creazione dei 4. io dopo la giornata di ieri sono gia al 4 livello e se continuo cosi faccio presto a farli diventare tutti e 4 del ventesimo livello :muro:

Provo a risponderti io.

Per la prima cosa, nn credo ci sia bisogno visto che c'è una chat relativa alla gilda. Però volendo si può fare, la parola a Leron.

Per la seconda, secondo me il bello del gioco nn è expare. Ma giocarci.. quindi nn te lo consiglio. Poi aspetta a parlare. Dopo sarà difficile vedrai. :)

Kars
13-05-2005, 09:58

no e cmq prima che arrivi a finire tutta la parte rpg saranno gia' uscite exp e altri upgrade :) e' molto lungo

MarkL
13-05-2005, 10:00
ma qualcuno di voi ha gia provato a creare piu di un account????

altra cosa... ma non ci sono le pozioni curative???? ancora non le ho trovate

Raul
13-05-2005, 10:19
sapete dove è possibile trovare un documento con il manuale in italiano ?

downloader
13-05-2005, 10:21
dici oltre quello su it.guildwars.com?

Raul
13-05-2005, 10:24
dici oltre quello su it.guildwars.com?

cerco, se esiste, la versione italiana di quello che c'è nella scatola del gioco
speravo di trovare un .pdf oppure .doc da scaricare e stampare

Trabant
13-05-2005, 10:32
cerco, se esiste, la versione italiana di quello che c'è nella scatola del gioco
speravo di trovare un .pdf oppure .doc da scaricare e stampare

I manuali che escono con il gioco (io ho quello in inglese ma penso che l'italiano sia lo stesso) a mio avviso servono praticamente a zero.

Io ho trovato molte più info sul sito www.thelair.it soprattutto relativamente alle magie delle varie classi, è fatto molto bene, mi sono stampato quelle.

;)

Raul
13-05-2005, 10:34
I manuali che escono con il gioco (io ho quello in inglese ma penso che l'italiano sia lo stesso) a mio avviso servono praticamente a zero.

Io ho trovato molte più info sul sito www.thelair.it soprattutto relativamente alle magie delle varie classi, è fatto molto bene, mi sono stampato quelle.

;)

concordo con te, io non ho mai letto nessun manuale :D
ma per convincere un amico a prendere il gioco devo trovare sto azzo di manuale

Leron
13-05-2005, 11:05
a me il manuale piace, me lo leggo volentieri

downloader
13-05-2005, 11:09

Oltre al manuale è bello anche leggere il primo libro... quello sarebbe bello trovarlo tradotto.

Pan
13-05-2005, 11:12
che droga.. mi sta togliendo ore di sonno sto gioco..

ieri sono finito a letto alle 4.. stamattina alle 7 in piedi.. :help:

merita tanto ;)

Leron
13-05-2005, 11:13
Oltre al manuale è bello anche leggere il primo libro... quello sarebbe bello trovarlo tradotto.
si, le leggende sono veramente simpatiche

anche la traduzione è ben fatta

downloader
13-05-2005, 11:20
che droga.. mi sta togliendo ore di sonno sto gioco..

ieri sono finito a letto alle 4.. stamattina alle 7 in piedi.. :help:

merita tanto ;)

Ma tu lo sai che quelle poche volte che scendo a napoli faccio proprio così? Ho un venerdì notte, un sabato notte e una domenica notte a disposizione x andare on line. Il lunedì sveglia alle 5.40. Sai a che ora mi addormento? Alle 4.30. :eek:

downloader
13-05-2005, 11:21
si, le leggende sono veramente simpatiche

anche la traduzione è ben fatta

io l'ho letto in inglese... ogni due secondi accedevo al dizionario ingl-ita. :D

Cryingcrow
13-05-2005, 11:23

Mah neanche oggi è arrivato...che due palle cavolo, sono in un'attesa spasmodica...mi sono scaricato il client ma non so che farmene :asd:

Voglio giocareee :cry:

Raul
13-05-2005, 11:25
Mah neanche oggi è arrivato...che due palle cavolo, sono in un'attesa spasmodica...mi sono scaricato il client ma non so che farmene :asd:

Voglio giocareee :cry:

io inizio a preoccuparmi !!! oggi ne abbiamo 13 e sono 10 giorni che ho ordiato il gioco :muro: :muro: ma spediscono con le lumache a vapore da play.com

Kars
13-05-2005, 11:27
c'e' un sito che vende solo license, praticamente paghi 1/4, ed e' tutto legale :)

downloader
13-05-2005, 11:28
io inizio a preoccuparmi !!! oggi ne abbiamo 13 e sono 10 giorni che ho ordiato il gioco :muro: :muro: ma spediscono con le lumache a vapore da play.com

Ma tu nn giochi gia? :confused:

Cmq sto seriamente iniziando a pensare che con play.com c'ho avuto un gran :ciapet:

Cryingcrow
13-05-2005, 11:33
il problema non è di paly.com...sono le poste italiane ad essere lente secondo me...che cavolo! facevo prima ad andare a prendermelo direttamente in inghilterra o quello che è...

Raul
13-05-2005, 11:33
Ma tu nn giochi gia? :confused:

Cmq sto seriamente iniziando a pensare che con play.com c'ho avuto un gran :ciapet:

si si io gioco gia, ma ho ordinato 3 copie per alcuni amici e mi stanno disintegrando i maroni perchè il gioco non arriva

Grem
13-05-2005, 11:38

Sono oggetti molto rari.
Mi pare che la classificazione è così:

- bianco: oggetto normale
- azzurro: oggetto incantato
- giallo: oggetto raro
- viola: oggetto molto raro

ma qualcuno di voi ha gia provato a creare piu di un account????

altra cosa... ma non ci sono le pozioni curative???? ancora non le ho trovate

Non credo si possa creare più di un account, qui ogni account è legato ad una chiave, quindi per averne di più dovresti avere più chiavi, che costano circa 40 euro l'una... :asd:

Le pozioni curative non ci sono, in effetti pare che gli sviluppatori di questo genere di giochi le abbiano piuttosto in antipatia, perchè cercano sempre di rendere la vita difficile quando si usano. Stavolta non le hanno proprio messe, ma non se ne sente assolutamente la mancanza.

Altro sito moooolto ricco è GW Online.net (http://www.gwonline.net/index.php), però è in inglse.
Ci sono un sacco di notizie utili, credo che sia quasi una bibbia per il gioco. ;)

Sul manuale c'è scritto il minimo indispensabile per andare online, tutto il resto tocca al giocatore scoprirselo da solo. ;)
Le 140 pagine e passa dei due libretti servono solo a calare nell'immedesimazione e a fare aumentare la voglia di giocare. :D
E cmq sono una gran bella lettura. ;)

Pan
13-05-2005, 13:17
ma voi a che livello spiete passati ad ascalon distrutta?

io sto gironzolando tra i ghiacci nella vecchia ascalon ancora (sono solo di 6° lvl) ma ci sono ancora un sacco di cose da fare..
poi se riesco voglio farmi tutta l'armatura mi manca solo le gambe e la mascherina (ranger)

Leron
13-05-2005, 13:19
direi che una cosa giusta è liv 7

downloader
13-05-2005, 13:20
ma voi a che livello spiete passati ad ascalon distrutta?

io sto gironzolando tra i ghiacci nella vecchia ascalon ancora (sono solo di 6° lvl) ma ci sono ancora un sacco di cose da fare..
poi se riesco voglio farmi tutta l'armatura mi manca solo le gambe e la mascherina (ranger)

Io ci sono passato da 8 livello. Ma solo perchè volevo cominciare a giocare sul serio... l'armatura... nada. Infatti sono vulnerabilissimo.

downloader
13-05-2005, 13:58
AZZ ho notato ke in pochissimo tempo il numero di pagine di gw ha quasi raggiunto il numero di pagine di WOW!! :sofico:

Contando che si sono aperti con quasi 3 mesi di differenza!

Grem
13-05-2005, 14:04

Io dell'armatura me ne sono fregato tranquillamente, indosso quello che trovo.
Faccio male? :mbe:

Cmq sono entrato in accademia verso il lvl8.

AZZ ho notato ke in pochissimo tempo il numero di pagine di gw ha quasi raggiunto il numero di pagine di WOW!! :sofico:

Contando che si sono aperti con quasi 3 mesi di differenza!

E' che siccome loro pagano, cercano di giocare il più possibile... noi invece siamo qui a chiacchierare e prendercela serenamente. :D

downloader
13-05-2005, 14:11
Io dell'armatura me ne sono fregato tranquillamente, indosso quello che trovo.
Faccio male? :mbe:

Cmq sono entrato in accademia verso il lvl8.

Sai che c'è una missione dove mi dice "è meglio che ti costrusci un'armatura possente prima di cominciare questa quest"? Non ricordo cosa sia, ricordo però che si tratta di una quest cooperativa.

E' che siccome loro pagano, cercano di giocare il più possibile... noi invece siamo qui a chiacchierare e prendercela serenamente. :D

Sapessi mio fratello come accusa. Ha comprato WOW pagandi i primi sei mesi :asd:

A voglia a spiegargli il gioco, dice sempre che WOW è la stessa cosa e che però è + bello....

accusa alla grande :D

Kars
13-05-2005, 14:48
si mi ricordo, ma non e' particolarmente difficile. io sto' in punto con il principe e altri 8 giocatori dove raggiungiamo un punto dove ci sono un altra dozzina di alleati, praticamente distruggiamo tutto.... fino ad arrivare alla battaglia dove loro si dividono in 2 gruppi e vanno su una cima a sinistra e una a destra e mi dicono di portarli tutti in centro, peccato che vado li' e duro 2 secondi netti....ci saranno come minimo una 50 di gargolla spaccaonda o come cavolo si chiamano

Adamantio
13-05-2005, 14:49
Ragazzi sono Hadam Hantio ho appena gildato ieri^^
Siccome ancora devo scegliere la 2°classe del mio guerriero, voi cosa mi consigliate?? Elementare e quasi una prassi, ma magari avete esigenza di un guerriero negromante o mistico,o altro voi che dite??
Prima di prendere la seconda classe e meglio fare tutte l equest dei vari ngp??

Leron
13-05-2005, 14:58
ragazzi sono felice di comunicare che i Keepers of Chaos sono in possesso del sigillo celestiale che ci permette di prendere la nostra Guild Hall :cool:

sta sera forse forse arriverà la sorpresina :cool:

Raul
13-05-2005, 15:00
Ragazzi sono Hadam Hantio ho appena gildato ieri^^
Siccome ancora devo scegliere la 2°classe del mio guerriero, voi cosa mi consigliate?? Elementare e quasi una prassi, ma magari avete esigenza di un guerriero negromante o mistico,o altro voi che dite??
Prima di prendere la seconda classe e meglio fare tutte l equest dei vari ngp??

fai il monk, io ho fatto la cazzata di mettere elementalista ma i poteri di elmentalista non li uso mai :muro:

Kars
13-05-2005, 15:01
ragazzi sono felice di comunicare che i Keepers of Chaos sono in possesso del sigillo celestiale che ci permette di prendere la nostra Guild Hall :cool:

sta sera forse forse arriverà la sorpresina :cool:

:eek:

ho capito!!!! sono scesi in campo moggi e giraudo ... :ciapet:
a parte gli scherzi ... che bello :)

Adamantio
13-05-2005, 15:01
Monk sarebbe il mistico??
Che cambia con la hall della gilda??

downloader
13-05-2005, 15:07
Bellissimo, complimenti davvero!!

PS: per i ruoli perchè nn usiamo i nomi italiani? monk è monaco o mistico.

Thunder82
13-05-2005, 15:16
fai il monk, io ho fatto la cazzata di mettere elementalista ma i poteri di elmentalista non li uso mai :muro:

Anche io sono G/El... per l'elementalista come classe seondaria non devi chiaramente andare sui poteri di fuoco aria ecc..., quelli li lasci agli elementalisti puri che hanno mana da vendere, ma devi orientarti su quelli della Terra che ti proteggono (io uso una skill dell Terra che da armatura +35 nn so se mi spiego :D )

MarkL
13-05-2005, 15:18
ma almeno finiti i 4 pg se magari vorrei farne un'altro... posso cancellare uno dei 4???

Leron
13-05-2005, 15:20
ma almeno finiti i 4 pg se magari vorrei farne un'altro... posso cancellare uno dei 4???
certo

Raul
13-05-2005, 15:40
Anche io sono G/El... per l'elementalista come classe seondaria non devi chiaramente andare sui poteri di fuoco aria ecc..., quelli li lasci agli elementalisti puri che hanno mana da vendere, ma devi orientarti su quelli della Terra che ti proteggono (io uso una skill dell Terra che da armatura +35 nn so se mi spiego :D )

certo però se come secondario fossi mistico potresti curarti velocemente, il sigillo della guarigione è praticamente inutile in battaglia

Thunder82
13-05-2005, 15:47
certo però se come secondario fossi mistico potresti curarti velocemente, il sigillo della guarigione è praticamente inutile in battaglia

ma a quello servono i Monk... nel party devi sempre avere i Monk e il suo unico compito è guarire e curare, te devi occuparti solo di tenere occupati i nemici, e preferibilmente tenerli tutti in un gruppo unico così i maghi lanciano magie a zona come la Tempesta di Fuoco

Adamantio
13-05-2005, 15:48
che ci si guadagna con la guild hall??
Per fare i pvp nelle arene non posso utilizzare il mio pg da quest???

Pan
13-05-2005, 15:48
il mistico merita un tot! fare un Ear/monk è il max per me..
sei come un paladino.. l'ìho fatto cosi nel PVP ;)

CYRANO
13-05-2005, 16:16
Oggi ho fatto il mio primo party internazionale , con elros di KoC.
Molto divertente ma ho sentito molto il fatto che ero l'unico guerriero di 6 giocatori.
infatti tutti gli altri attaccavano a distanza , io ero l'unico che andava sotto i nemici e si prendeva 3-4 nemici ( del mio stesso livello anche) che mazzuolavano a manetta ed infatti son morto numerose volte.
Tant'è che mezza quest l'ho fatta col 60% di handycap... praticamente ero un liv 6... e non potevo manco usare le magie da necro per mancanza di energia...
Poi boh.. sto scoprendo doti tattiche che non pensavo di avere...
cioè ho visto che io dovevo attaccare un nemico che si avvicinava al gruppo..lo facevo..se ne aggiungevano altri 2 , per cui ero solo contro 3 e gli altri puntavano a nemici che stavano a 100mt di distanza :D boh... non ho capito ste tattiche..penso sia meglio puntare prima quelli che ti vengono addosso...

comunque bel party... poi boh non so se gli altri , a parte elros , fossero tutte donne :D :D

son arrivato al passo di... oddio come si chiama.. baros... liv 14.. ma mi ha freezato mentre stavo avventurando... sigh

Ciaozzz

downloader
13-05-2005, 16:20
Oggi ho fatto il mio primo party internazionale , con elros di KoC.
Molto divertente ma ho sentito molto il fatto che ero l'unico guerriero di 6 giocatori.
infatti tutti gli altri attaccavano a distanza , io ero l'unico che andava sotto i nemici e si prendeva 3-4 nemici ( del mio stesso livello anche) che mazzuolavano a manetta ed infatti son morto numerose volte.
Tant'è che mezza quest l'ho fatta col 60% di handycap... praticamente ero un liv 6... e non potevo manco usare le magie da necro per mancanza di energia...
Poi boh.. sto scoprendo doti tattiche che non pensavo di avere...
cioè ho visto che io dovevo attaccare un nemico che si avvicinava al gruppo..lo facevo..se ne aggiungevano altri 2 , per cui ero solo contro 3 e gli altri puntavano a nemici che stavano a 100mt di distanza :D boh... non ho capito ste tattiche..penso sia meglio puntare prima quelli che ti vengono addosso...

comunque bel party... poi boh non so se gli altri , a parte elros , fossero tutte donne :D :D

son arrivato al passo di... oddio come si chiama.. baros... liv 14.. ma mi ha freezato mentre stavo avventurando... sigh

Ciaozzz

Ah bravo! Mi hai ricordato! Ma cosa vuol dire sta cosa che vieni debilitato fino al 60%?

Quanto dura e come si elimina?

CYRANO
13-05-2005, 16:24
Ah bravo! Mi hai ricordato! Ma cosa vuol dire sta cosa che vieni debilitato fino al 60%?

Quanto dura e come si elimina?

nel senso.. ero a 160 di salute invece di 340 , e 9 di energia invece di 20.
pensa che le magie da necro ( le uso sempre perchè mi danno salute sottraendola al nemico..per cui 2 piccioni con una fava ) richiedono da 10 a 15 di energia..per cui potevo usare solo quelle da guerriero da 5 energia...
insomma poi bastavano 2-3 nemici da liv 10-11 e mi amazzavano se nessuno mi copriva...

Ciaozzz

downloader
13-05-2005, 16:29
nel senso.. ero a 160 di salute invece di 340 , e 9 di energia invece di 20.
pensa che le magie da necro ( le uso sempre perchè mi danno salute sottraendola al nemico..per cui 2 piccioni con una fava ) richiedono da 10 a 15 di energia..per cui potevo usare solo quelle da guerriero da 5 energia...
insomma poi bastavano 2-3 nemici da liv 10-11 e mi amazzavano se nessuno mi copriva...

Ciaozzz

Mi sono espresso male: so cosa è e che comporta (è successo anche a me al 45 e al 60%).

Ma come mai accade e poi cosa si può fare per recuperare?

CYRANO
13-05-2005, 16:30
Mi sono espresso male: so cosa è e che comporta (è successo anche a me al 45 e al 60%).

Ma come mai accade e poi cosa si può fare per recuperare?

accade quando ti amazzano e resusciti..
rimedi aumentando i punti esperienza..mi sembra...
poi comunque quando entri nelle città torni ai valori normali.

Ciaozzz

downloader
13-05-2005, 16:35
accade quando ti amazzano e resusciti..
rimedi aumentando i punti esperienza..mi sembra...
poi comunque quando entri nelle città torni ai valori normali.

Ciaozzz

ah capito. ok, grazie. :)

lupri
13-05-2005, 16:48
prendendolo da play.com sono 28 euro spediti vero?

quasi quasi ci faccio un pensierino se pero' mi fate entrare nella gilda del forum :)

Leron
13-05-2005, 17:27

quasi quasi ci faccio un pensierino se pero' mi fate entrare nella gilda del forum :)
certo ;)

Trabant
13-05-2005, 17:30

Per la precisione 26,50 - COMPRANDO IN STERLINE

Beralios
13-05-2005, 18:19
Il gioco non e' ancora arrivato :cry: quindi ne approfitto per fare un po' di domande a voi abili guerrieri. :D

1) Cosa succede quando il personaggio muore ? :confused:

2) Se dovessi aiutare qualcuno ad ultimare una quest cosa guadagno, punti, soldi o cos'altro ?

3) Vorrei cominciare con un monaco/guerriero cosa ne dite riesco a salire di livello come gli altri o devo sempre essere protetto da altri giocatori ? :mc:

Per ora basta.

Leron
13-05-2005, 18:26
Il gioco non e' ancora arrivato :cry: quindi ne approfitto per fare un po' di domande a voi abili guerrieri. :D

1) Cosa succede quando il personaggio muore ? :confused:

2) Se dovessi aiutare qualcuno ad ultimare una quest cosa guadagno, punti, soldi o cos'altro ?

3) Vorrei cominciare con un monaco/guerriero cosa ne dite riesco a salire di livello come gli altri o devo sempre essere protetto da altri giocatori ? :mc:

Per ora basta.
1) rinvieni nel punto apposito più vicino

2) l'exp dei mostri abbattuti e gli oggetti che trovi

3) il mistico è un po' difficile come pg, non ha una grossa potenza e per questo non è facile salire senza aiuto, ci sono li npg ma non sono granchè
cmq è una delle classi che preferisco, e in pvp è indispensabile

Jok3r
13-05-2005, 18:28
mi volete nella gilda sono un esploratore mistico di 9 lvl in game sono palmirus canginius dopo mezzanotte di solito sono online :)

Leron
13-05-2005, 18:57
mi volete nella gilda sono un esploratore mistico di 9 lvl in game sono palmirus canginius dopo mezzanotte di solito sono online :)
posta nel thread adatto e dai una letta a www.gilandir.com ;)

ciocia
13-05-2005, 19:16
uffa, voglio adsl!!!
ho voglia di rituffarmi in un mmorpg.... :(

Leron
13-05-2005, 19:45
raga

AVEMUS GUILD HALL

:P

Beralios
13-05-2005, 19:51
Altri dubbi.

Non ho capito tanto bene il discorso che fate dei 4 personaggi.

Ma se io sono basso di livello non potro' mai giocare in gruppo con altri componenti della gilda di livello piu' alto ?

Ma le varie locazioni si sbloccano dopo aver concluso delle quest o dopo aver raggiunto un certo livello ?

Grem
13-05-2005, 19:54
raga

AVEMUS GUILD HALL

HABEMUS!! http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/teach.gif

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/bash.gif

CYRANO
13-05-2005, 20:03
raga

AVEMUS GUILD HALL

Birra e gnocca per tutti !!!

:D :D

Ciaozzz

Leron
13-05-2005, 20:06
screenshots by Elche , la nostra guild hall :cool:

http://jaens.fragfusion.net/gw/gw016.jpg

http://jaens.fragfusion.net/gw/gw015.jpg

http://jaens.fragfusion.net/gw/gw014.jpg

http://jaens.fragfusion.net/gw/gw013.jpg

http://jaens.fragfusion.net/gw/gw012.jpg

http://jaens.fragfusion.net/gw/gw011.jpg

http://jaens.fragfusion.net/gw/gw010.jpg

Beralios
13-05-2005, 20:12
Complimenti. :cincin:

E mazzulateli sti coreani. :boxe:

Leron
13-05-2005, 20:18
http://img50.echo.cx/img50/5061/gw0814jb.th.jpg (http://img50.echo.cx/my.php?image=gw0814jb.jpg)

http://img50.echo.cx/img50/4273/gw0833al.th.jpg (http://img50.echo.cx/my.php?image=gw0833al.jpg)

http://img50.echo.cx/img50/6979/gw0849xg.th.jpg (http://img50.echo.cx/my.php?image=gw0849xg.jpg)

http://img50.echo.cx/img50/3010/gw0887ii.th.jpg (http://img50.echo.cx/my.php?image=gw0887ii.jpg)

http://img50.echo.cx/img50/1858/gw0894lb.th.jpg (http://img50.echo.cx/my.php?image=gw0894lb.jpg)

http://img71.echo.cx/img71/8366/gw0906nt.th.jpg (http://img71.echo.cx/my.php?image=gw0906nt.jpg)

http://img71.echo.cx/img71/5858/gw0918eo.th.jpg (http://img71.echo.cx/my.php?image=gw0918eo.jpg)

http://img71.echo.cx/img71/3453/gw0940uu.th.jpg (http://img71.echo.cx/my.php?image=gw0940uu.jpg)

http://img71.echo.cx/img71/8100/gw0950qj.th.jpg (http://img71.echo.cx/my.php?image=gw0950qj.jpg)

http://img71.echo.cx/img71/7844/gw0967ve.th.jpg (http://img71.echo.cx/my.php?image=gw0967ve.jpg)

http://img71.echo.cx/img71/6081/gw0972en.th.jpg (http://img71.echo.cx/my.php?image=gw0972en.jpg)

http://img71.echo.cx/img71/5729/gw0999hx.th.jpg (http://img71.echo.cx/my.php?image=gw0999hx.jpg)

Trabant
13-05-2005, 20:21
Caaasaaa ... (citazione da Frankenstein Junior)

Darkdragon
13-05-2005, 20:25
raga

AVEMUS GUILD HALL

ehm, non per pignolare ma habemus :asd:
-1 mese e 2 giorni!

edit: non avevo visto che ti ha gia bacchettato (il) grem(lin)

Leron
13-05-2005, 20:28
ehm, non per pignolare ma habemus :asd:
-1 mese e 2 giorni!
son geometra mica ho latinizzato io :O

Darkdragon
13-05-2005, 20:31
son geometra mica ho latinizzato io :O

ah, scusato.
ma in ginocchio sui ceci e ripetimi tutte le coniugazioni indicativo attivi e passivi :D

CYRANO
13-05-2005, 20:45
Ma ce l'abbiamo nella mappa tutti?? e quindi possiamo accedervi liberamente?

Ciaozzz

Leron
13-05-2005, 20:47
Ma ce l'abbiamo nella mappa tutti?? e quindi possiamo accedervi liberamente?

Ciaozzz
certo ;)

CYRANO
13-05-2005, 21:45
mannaggia prima di domani mattina non posso visitarla!!
ma ci sono le stanze ? c'e' la jacuzzi ?? c'e' il bar con superalcolici ??

almeno ditemi dove si trova! cioe' in che parte del territorio!! :D

Ciaozzz

Leron
13-05-2005, 21:58

Ciaozzz
premi M

è un'isola sotto lions arch

è un'isola, c'è una roccaforte con mura di cinta, un boschetto che separa le mura da un raggruppamento di qualche casa con della campagna e un porticciolo

Thunder82
13-05-2005, 22:07

Ciaozzz

Non c'è una mazza, neanche un forziere, altro che superalcolici :muro:

cmq prima io e il mietitore abbiamo inscenato una scenetta porno con leron versione femminile :oink:

CYRANO
13-05-2005, 22:42

ed io quando ne ho vista una nuda " ecco la pelliccia per l'armatura !! "

Ciaozzz

CYRANO
13-05-2005, 22:44
premi M

è un'isola sotto lions arch

è un'isola, c'è una roccaforte con mura di cinta, un boschetto che separa le mura da un raggruppamento di qualche casa con della campagna e un porticciolo

ecco quel che temevo... essendo un'isola presumo che non si possa usare come base per accedere all'aera di gioco circoastante..no ??
speravo mi facilitasse l'arrivo a krytia...

Ciaozzz

ArticMan
13-05-2005, 22:48
Certo che se il gioco è come ho visto fino ad ora...
...beh...
...è proprio una palla.

Mai un italiano, non vi trovo da nessuna parte, tutto il tempo in giro o a fare avanti e indietro perché qualcuno mi chiede di andare da qualche parte (quest, pure scrause) oppure invano senza una meta incontrando sempre mostri e passare il tempo a frantumarli.

Che pizza di gioco

CYRANO
13-05-2005, 22:55
Certo che se il gioco è come ho visto fino ad ora...
...beh...
...è proprio una palla.

Mai un italiano, non vi trovo da nessuna parte, tutto il tempo in giro o a fare avanti e indietro perché qualcuno mi chiede di andare da qualche parte (quest, pure scrause) oppure invano senza una meta incontrando sempre mostri e passare il tempo a frantumarli.

Che pizza di gioco

e' ovvio che in giro non trovi nessuno..per trovare pg devi andare nelle citta'.
ma ti sei gildato ??
io non passa giorno , da 4-5 gg , che non faccia quest con umani...
poi vabbeh per mia scelta ne faccio anche da solo con npg , tanto per amazzare gente e prendere dindini..che poi glieli do' a leroin che mi prensenta le sue amicuzze nella sede!!! :p :O

Ciaozzz

etzocri
13-05-2005, 22:59
quoto.. oggi ho fatto un paio di quest con cyrano e una infinita con BrightSoul.. tutta la sera fino a mezz'ora fa e non abbiamo fatto quasi niente :mc:

ArticMan
13-05-2005, 23:01
No, non sono gildato, e non so nemmeno come fare.
Ma rimane il fatto che se il gioco si basa solo sul fare quest (con umani e non) e basta, beh, allora è proprio sciapo ed era meglio se rigiocavo ad Ultima OnLine piuttosto che spendere 26 Euro.

CYRANO
13-05-2005, 23:07
No, non sono gildato, e non so nemmeno come fare.
Ma rimane il fatto che se il gioco si basa solo sul fare quest (con umani e non) e basta, beh, allora è proprio sciapo ed era meglio se rigiocavo ad Ultima OnLine piuttosto che spendere 26 Euro.

Fare quest ed esplorare il mondo di tyra e' solo il contorno di cio' che e' realmente il gioco, e che e' descritto nel titolo stesso : una guerra fra gilde.
lo scopo principale del gioco e' proprio questo , creare un pg , portarlo al massimo livello e poi andare in pvp con la propria gilda a scalare le classifiche mondiali , usando tattica , ingegno e quant'altro.
vedi il resto come una sorta di " preparazione atletica " alla vera partita , il pvp.

Ciaozzz

TheRipper
13-05-2005, 23:08
Uff manco una giornata ed ecco che accadono le rivoluzioni :D
Spero che non mi abbiate lasciato troppo indietro con l'esperienza!
Per quanto riguarda la Guild Hall, che dire! Dalle foto sembra davvero una bella sede! Un enorme grazie a chi ha contribuito a realizzarla...spero di poter raggiungerla presto ;)
Il mio unico rammarico e' che non ho potuto contribuire in modo sostanziale per via della mia perenne condizione di squattrinato cronico...Ma ogni tanto conto di versare un po' di soldi alla Gilda quando ne avro'. ;)

CYRANO
13-05-2005, 23:12
quoto.. oggi ho fatto un paio di quest con cyrano e una infinita con BrightSoul.. tutta la sera fino a mezz'ora fa e non abbiamo fatto quasi niente :mc:

io mi son divertito oggi , anche se con qualche limite ( qualche bug che mi impediva di spostarmi se qualche gattone o qualche altro pg era davanti a me..e per il mio war a cui serve spostarsi appunto per attaccare , avendo solo armi per il corpo a corpo , e' una grave diffetto... ) , anche nei giocatori della quest ( c'ho fatto un post , dove ho fatto una critica generica :D ).

non capisco se il tuo commento sia positivo o negativo...

Ciaozzz

etzocri
13-05-2005, 23:17
io mi son divertito oggi , anche se con qualche limite ( qualche bug che mi impediva di spostarmi se qualche gattone o qualche altro pg era davanti a me..e per il mio war a cui serve spostarsi appunto per attaccare , avendo solo armi per il corpo a corpo , e' una grave diffetto... ) , anche nei giocatori della quest ( c'ho fatto un post , dove ho fatto una critica generica :D ).

non capisco se il tuo commento sia positivo o negativo...

Ciaozzz

positivissimo!! ;)

la parte del non abbiamo fatto quasi niente è la mega quest.. 2 ore e mezzo di esplorazione e non siamo riusciti a concludere :mc: è veramente dura! :muro:

anzi aggiungo:
se qualcuno della gilda è arrivato a beetletun possiamo fare un party :)

TheRipper
13-05-2005, 23:21
Ma le missioni al Declivio dello Yak? come preoseguono? io non ne ho fatta manco una... :fagiano: (per mancanza di tempo piu' che altro...)

etzocri
13-05-2005, 23:22
Ma le missioni al Declivio dello Yak? come preoseguono? io non ne ho fatta manco una... :fagiano: (per mancanza di tempo piu' che altro...)
butti giù un paio di catapulte.. poi uccidi qualcuno in miniera etc etc.. non sono troppo impegnative :)

TheRipper
13-05-2005, 23:25
butti giù un paio di catapulte.. poi uccidi qualcuno in miniera etc etc.. non sono troppo impegnative :)
Si ma io vorrei giocarli con le persone...senno' e' come giocare in single player, due palle.

CYRANO
13-05-2005, 23:25

io ne ho fatte un paio ... ma me ne mancano.
se domani pome ( oggi anzi :D ) ci sei , se vuoi ne facciamo assieme!

Ciaozzz

Tenebra
13-05-2005, 23:27
Non è un bug, è una feature voluta... a differenza di altri giochi in cui puoi trovare tremila pg in un metro quadrato, in GW se i guerrieri fanno muro tu non puoi attraversarli tipo fantasma per andare a segare l'healer, devi proprio affrontarli o aggirarli... tutto a vantaggio della tattica. Non è implementato proprio da dio, per cui trovi sempre due war che menano fendenti occupando ognuno mezzo corpo dell'altro :D ma è sempre un passo avanti assai gradito (almeno da me, e dai caster in generale)

etzocri
13-05-2005, 23:30
w la tattica!! oggi ci siamo specializzati nella tattica RUN BABY RUN :sofico:

Raul
13-05-2005, 23:31
la bella Blight

http://img137.echo.cx/img137/2782/blight016zf.th.jpg (http://img137.echo.cx/my.php?image=blight016zf.jpg)

http://img157.echo.cx/img157/4283/blight028at.th.jpg (http://img157.echo.cx/my.php?image=blight028at.jpg)

Rone Lionheart

http://img157.echo.cx/img157/1315/rone011gs.th.jpg (http://img157.echo.cx/my.php?image=rone011gs.jpg)

Il Mietitore

http://img203.echo.cx/img203/6221/mietitore010zp.th.jpg (http://img203.echo.cx/my.php?image=mietitore010zp.jpg)

http://img203.echo.cx/img203/2388/mietitore026fn.th.jpg (http://img203.echo.cx/my.php?image=mietitore026fn.jpg)

CYRANO
13-05-2005, 23:35
Non è un bug, è una feature voluta... a differenza di altri giochi in cui puoi trovare tremila pg in un metro quadrato, in GW se i guerrieri fanno muro tu non puoi attraversarli tipo fantasma per andare a segare l'healer, devi proprio affrontarli o aggirarli... tutto a vantaggio della tattica. Non è implementato proprio da dio, per cui trovi sempre due war che menano fendenti occupando ognuno mezzo corpo dell'altro :D ma è sempre un passo avanti assai gradito (almeno da me, e dai caster in generale)

Io sto parlando dei miei compagni ( mi e' capitata una volta con due donzelle e poi con 2 gattoni )
si piazzavano davanti e io non mi muovevo..proprio bloccato e mi prendevo i colpi a distanza dai nemici senza poter far niente...
e nella chat gridavo " spostateveeee" ma figuarti..erano tetesche :D :D

Ciaozzz

etzocri
13-05-2005, 23:36
Io sto parlando dei miei compagni.
si piazzavano davanti e io non mi muovevo..troppo bloccato e mi prendevo i colpi a distanza dai nemici senza poter far niente...
e nella chat gridavo " spostateveeee" ma figuarti..erano tetesche :D :D

Ciaozzz

una era la mia bestiola :stordita:

CYRANO
13-05-2005, 23:38
una era la mia bestiola :stordita:

lo sai che ne facciamo noi vicentini dei gatti vero ? :D :D

fattelo dire da raul! :D :D

Ciaozzz

Raul
13-05-2005, 23:39
cyrano guarda che simpatici screen :)

buona notte

CYRANO
13-05-2005, 23:41
cyrano guarda che simpatici screen :)

buona notte

visto :D

ma chi e' blight ?? azzo che gnocca :D una vera darketta! :oink: :oink:

mi intrippa piu' di leron! :D :D

Ciaozzz

etzocri
13-05-2005, 23:41
lo sai che ne facciamo noi vicentini dei gatti vero ? :D :D

fattelo dire da raul! :D :D

Ciaozzz

nooooo.. povera ithilien :cry:

TheRipper
13-05-2005, 23:43

Ciaozzz
Ok ci sono sicuramente Sabato pome :)

CYRANO
13-05-2005, 23:45
Ok ci sono sicuramente Sabato pome :)

ottimo allora io mi aggrego con piacere.
te hai pure il passo boris o come si chiama :D
lo si raggiunge con la quest principale del declivo...
comunque ne ho 3-4 da fare.. e penso che siano piu' o meno le stesse tue... al max ti aiuto e ne approfitto per aumentare esperienza e dindi :D

Ciaozzz

Raul
13-05-2005, 23:46
spero di essere dei vostri nel pomeriggio, adesso nanna

ciauz

Ps : POLENTA E GATTO, tipico piatto vicentino
a Vicenza il Gatto costa + dell'oro

Trabant
13-05-2005, 23:46
Il mare di Guild Wars

http://img258.echo.cx/img258/1951/gwbeach1lo.png

a un passo, e non si può andare oltre ...

:mad:

Grem
13-05-2005, 23:59
la nostra guild hall :cool:

Ehm... non per fare l'antipatico, ma secondo me c'era di meglio... :fagiano:

Grem
14-05-2005, 00:07
Sognavo di farlo... :D

http://img45.echo.cx/img45/5305/mocciosa8ay.jpg (http://www.imageshack.us)

CYRANO
14-05-2005, 00:42
Raga una domanda : ho fatto la quest delle ceneri di althea ( con the ripper ) ma mi ritrovo ancora ste ceneri nell'inventario...che ne faccio ?? le butto usandole come concime? :D

Ciaozzz

Grem
14-05-2005, 00:45
Raga una domanda : ho fatto la quest delle ceneri di althea ( con the ripper ) ma mi ritrovo ancora ste ceneri nell'inventario...che ne faccio ?? le butto usandole come concime? :D

Hai parlato di nuovo col padre?

Thunder82
14-05-2005, 00:53

Ciaozzz

buttale via... io ne avevo 6 urne piene :D

||ElChE||88
14-05-2005, 00:55
Ehm... non per fare l'antipatico, ma secondo me c'era di meglio... :fagiano:

E' stata decisa tramite sondaggio democratico :O
La prossima volta creati 20 account e vota con ciascuno :sofico:

Thunder82
14-05-2005, 00:57
Anche la mia seconda pg è arrivata ad ascalon distrutta, qua è in posa alla guild hall :D (che gnocca :oink: )

http://img155.echo.cx/img155/9260/xx2lz.jpg (http://www.imageshack.us)

CYRANO
14-05-2005, 01:02
Hai parlato di nuovo col padre?

Uhm no.. lo faccio domani allora... :D

Ciaozzz

CYRANO
14-05-2005, 01:04

che sondaggio ?? non ne sapevo nulla!!! :cry:
ed ho contribuito con 2000 narcodollari!!! :cry:

Ciaozzz

||ElChE||88
14-05-2005, 01:09
Ma leggetevelo il forum di gilda :muro: :muro:

CYRANO
14-05-2005, 01:11
Sognavo di farlo... :D

http://img45.echo.cx/img45/5305/mocciosa8ay.jpg (http://www.imageshack.us)

ma hai colorato il mantello ??

dico perche' a me pare che se si colora il mantello lo si tramuti in qualcosa di diverso da quello della gilda...

Ciaozzz

CYRANO
14-05-2005, 01:12
Ma leggetevelo il forum di gilda :muro: :muro:

non ricordo la pass , e mi dimentico sempre di segnarmela :D

comunque almeno una cosa ce l'ha di buono la hall : le bandiere rosse!

:O :cool:

Ciaozzz

trb
14-05-2005, 02:03

Ciaozzz
Io devo ancora fare l'avventura principale di posso borlis... quindi se la fate e sono in gioco fatevi sentire così la si fa insieme... poi magari mi aggrego anche nelle altre così vi do una mano.
Ora vado a nanna perchè ormai non resisto più dal sonno :coffee:

trecca
14-05-2005, 02:11
comunque almeno una cosa ce l'ha di buono la hall : le bandiere rosse!
tanto quelle si cambiano alla svelta con lo stemma della gilda :asd: :Perfido: :Prrr:

CYRANO
14-05-2005, 02:35
Io devo ancora fare l'avventura principale di posso borlis... quindi se la fate e sono in gioco fatevi sentire così la si fa insieme... poi magari mi aggrego anche nelle altre così vi do una mano.
Ora vado a nanna perchè ormai non resisto più dal sonno :coffee:

Va bene!!!

ciaozzz

CYRANO
14-05-2005, 02:36
tanto quelle si cambiano alla svelta con lo stemma della gilda :asd: :Perfido: :Prrr:

Dovrete passare sul mio cadavere ed assaggiare la mia ascia!!!

:O :fagiano: :fagiano:

Ciaozzz

OneWhoKnow..
14-05-2005, 02:52
Anche la mia seconda pg è arrivata ad ascalon distrutta, qua è in posa alla guild hall :D (che gnocca :oink: )

http://img155.echo.cx/img155/9260/xx2lz.jpg (http://www.imageshack.us)

In the world of Guild Wars, the men are men, and the women are runway models. Oh, and it's awesome.
(cit.)

CYRANO
14-05-2005, 03:10
In the world of Guild Wars, the men are men, and the women are runway models. Oh, and it's awesome.
(cit.)

esatto.. anche io ho pensato che ci sono solo gnocche e basta!!

e' il paradiso!!! :D :D

invece nella realta' ci sono donne che assomigliano ai charr , altroche'! :D :D :D

Ciaozzz

Pan
14-05-2005, 03:13
screenshots by Elche , la nostra guild hall :cool:

xxxxx

come accedo alla guild tramite mappa e basta?

devo passare ad ascalon distrutta pero giusto? :help:

CYRANO
14-05-2005, 03:18
come accedo alla guild tramite mappa e basta?

devo passare ad ascalon distrutta pero giusto? :help:

si esatto.

Ciaozzz

Grem
14-05-2005, 11:44

Ehm... ma io sto n un'altra gilda! :p

ma hai colorato il mantello ??

No, il mantello della mia gilda è così. :D

Leron
14-05-2005, 11:47
qualcuno deve fare la quest della figlia del duca?

Grem
14-05-2005, 11:48

Qualcuno si deve fare la figlia del duca? :fagiano:

Ah no... schius, ho preso lo stipo per don rafele... :asd:

etzocri
14-05-2005, 11:50
questo pomeriggio qualcuno ha voglia di fare galrath? magari partendo da beetletun per non perdere tutta la sera :D

Jok3r
14-05-2005, 12:12

io devo farla ma nn penso di essere online x tutto il week end, potrei provare a dire alla mia ragazza ehi oggi stiamo a casa perchedevo giocare a GW secondo voi la prende bene? :)

Leron
14-05-2005, 12:14
io devo farla ma nn penso di essere online x tutto il week end, potrei provare a dire alla mia ragazza ehi oggi stiamo a casa perchedevo giocare a GW secondo voi la prende bene? :)
da me è brutto tempo quindi sto in casa

se c'è qualcuno mi chiami :cool:

Karnak
14-05-2005, 12:29
Certo che dal 9° livello in poi fare esperienza è molto più complicato, avete avuto anche voi quest'impressione?

@Leron: ho scelto la seconda professione: Mistico :cool:
per cui se vuoi puoi aggiungerla nella lista degli iscritti :read:

CYRANO
14-05-2005, 12:46
Certo che dal 9° livello in poi fare esperienza è molto più complicato, avete avuto anche voi quest'impressione?

non è un'impressione..è così... servono più punti esperienza :D

qualcuno ha fatto la quest di piken del piccolo thorm? che lo credono disertore?? ma dove cavolo si trova sto tizio ??

Ciaozzz

Grem
14-05-2005, 12:59
qualcuno ha fatto la quest di piken del piccolo thorm? che lo credono disertore?? ma dove cavolo si trova sto tizio ??

Fatti un giro nella Valle del Reggente, magari dove ci sono i Charr da togliere di mezzo. ;)

Thunder82
14-05-2005, 13:15
l'altro giorno sono passato a livello 16 col primo pg, e mi hanno dato 15 punti attributo per il passaggio di livello :D pensavo si continuasse coi 5 punti... meglio così :D

Karnak
14-05-2005, 13:35
non è un'impressione..è così... servono più punti esperienza :D

Certo questo è ovvio :)
io mi riferivo al fatto che l'esperienza ricavata dall'uccisione dei mostri cala sensibilmante :huh:

||ElChE||88
14-05-2005, 14:51
Certo questo è ovvio :)
io mi riferivo al fatto che l'esperienza ricavata dall'uccisione dei mostri cala sensibilmante :huh:

pg LVL 10 VS mostro LVL 10 = esperienza ricevuta normale
pg LVL 10 VS mostro LVL 7 = poca esperienza ricevuta
pg LVL 10 VS mostro LVL 2 = niente esperienza ricevuta
ecc ecc...

Thunder82
14-05-2005, 15:25
se a qualcuno interessano io ho questi

http://img182.echo.cx/img182/7355/14aw.jpg (http://www.imageshack.us)

http://img182.echo.cx/img182/9574/24cm.jpg (http://www.imageshack.us)

li cedo x 3 scampoli di pelliccia l'uno :D

||ElChE||88
14-05-2005, 15:36
Non vorresti soldi Thunder? :muro:
Gli scampoli non so dove si prendono :muro: :muro:

Thunder82
14-05-2005, 15:54
Non vorresti soldi Thunder? :muro:
Gli scampoli non so dove si prendono :muro: :muro:

vanno bene anche 12 pelli di charr, dato che ad ascalon c'è il collezionista che per 4 pelli di charr ti da uno scampolo di pelliccia :D

dei soldi non me ne farei nulla, ho bisogno delle pellicce :D

||ElChE||88
14-05-2005, 15:56
Ora guardo che sono le pelli di charr in inglese....
tanto col mio lvl 19 posso fare massacro di charr anche senza henchmen (e quindi senza loot diviso) :D

Jok3r
14-05-2005, 16:00
oggi ho trovato uno scampolo di pelliccia ! mi son fatto gli stivali di pelliccia ora voglio il pelliccione da indossare :)

Grem
14-05-2005, 16:01
http://img182.echo.cx/img182/9574/24cm.jpg (http://www.imageshack.us)

li cedo x 3 scampoli di pelliccia l'uno :D

Questo mi interessa. Se ce l'hai ancora ed io ho ancora qualche scampolo di pellicia, si può fare.
Quando ti trovo? :)

EDIT: no, ho scampoli di pellame pregiato, ma non di pellicia... sorry

Thunder82
14-05-2005, 16:12
Ora guardo che sono le pelli di charr in inglese....
tanto col mio lvl 19 posso fare massacro di charr anche senza henchmen (e quindi senza loot diviso) :D

charr hides in inglese mi pare.

Anche io col mio liv 16 li ammazzo da solo, ma mi rompe :D

Cryingcrow
14-05-2005, 16:18
finalmente è arrivato!
Questo pome ho fatto una sessioncina approfittando del brutto tempo...che dire, bello! molto bello!! Troppo immersiva come ambientazione e grafica...hanno fatto proprio un bel lavoro devo dire!
ora livello un pò e poi se mi accettate entro nella gilda...anzi ma come funzica la cosa, una volta entrato in gilda che succede?Non è che mi cambia la mappa o robe così spero!

Cmq in game il mio nick è Gwain Lhiar e per ora sono un esploratore, pensavo di scegliere come abilità secondaria l'elementalista, dite che può andare?
Ma io non ho capito na cosa però, ho fatto una missione da un mistico e mi ha dato 2 abilità da mistico, cioè na roba per guarirsi da soli e una per infliggere danni sacri...ma adesso mi restano anche se non scelgo come abilità secondaria il mistico? Mi sembra un pò strano...

Vabbuò ci si vede in game!!

trb
14-05-2005, 16:22
Dispongo di una runa maggiore della magia dell'aria (X elementalista), di una maggiore dell'illusionista (X ipnotizzatore) e di una, sempre maggiore, delle preghiere punitive (X mistico). Scambio con attrezzatura o rune da warrior o vendo al miglior offerente a partire da 5000 (mi sono fatto suggerire il prezzo da gengis kan che ormai è diventato il riferimento ufficiale per i prezzi... ;) ).
Ho anche un manico dell'ascia azzoppante (aumenta la durata dell'abilità "storpiatura") e materiale artigianale comune in quantità (anche alcuni rari).
Se siete interessati contattatemi quando sono in gioco o rispondete sul forum.

Leron
14-05-2005, 17:01
Dispongo di una runa maggiore della magia dell'aria (X elementalista), di una maggiore dell'illusionista (X ipnotizzatore) e di una, sempre maggiore, delle preghiere punitive (X mistico). Scambio con attrezzatura o rune da warrior o vendo al miglior offerente a partire da 5000 (mi sono fatto suggerire il prezzo da gengis kan che ormai è diventato il riferimento ufficiale per i prezzi... ;) ).
Se siete interessati contattatemi sono in gioco
quella delle preghiere mi interessa ma mi sa che prima di domani non posso :)

trb
14-05-2005, 17:45
quella delle preghiere mi interessa ma mi sa che prima di domani non posso :)
nessun problema, non ho particolare fretta... e poi ti sembra possibile che io non aspetti il capo-gilda? ;)

||ElChE||88
14-05-2005, 18:10
Pero guarda che 5k è tanto, io ho visto le stesse in vendita a Lions per 2.5/3k

trb
14-05-2005, 18:13
Pero guarda che 5k è tanto, io ho visto le stesse in vendita a Lions per 2.5/3k
io ho chiesto a gengis perchè non sono esperto di prezzi e mi ha detto che le ha viste vendere a 5K/10k, comunque ditemi anche voi... a me interessa fare un prezzo giusto...quindi posso anche abbassarlo visto che gengis kan mi sembra uno dei più ferrati in materia ma non è detto che neanche lui sia infallibile. Comunque preferirei scambiare.

trecca
14-05-2005, 18:30
bellissimo il party che ho fatto oggi con gli amici del forum/gilda :cool:

http://img203.echo.cx/img203/732/koc4vr.th.jpg (http://img203.echo.cx/my.php?image=koc4vr.jpg)

||ElChE||88
14-05-2005, 18:35
io ho chiesto a gengis perchè non sono esperto di prezzi e mi ha detto che le ha viste vendere a 5K/10k, comunque ditemi anche voi... a me interessa fare un prezzo giusto...quindi posso anche abbassarlo visto che gengis kan mi sembra uno dei più ferrati in materia ma non è detto che neanche lui sia infallibile. Comunque preferirei scambiare.

Tu tienile alte.
Vuol dire che ho trovato gente che non sapeva i prezzi, la prox volta la compro a 2k e la rivendo a 5k :D

||ElChE||88
14-05-2005, 18:36
bellissimo il party che ho fatto oggi con gli amici del forum/gilda :cool:

http://img203.echo.cx/img203/732/koc4vr.th.jpg (http://img203.echo.cx/my.php?image=koc4vr.jpg)

Hai dimenticato di dire che il bellissimo party e stato distrutto 1 volta dai charr perché uno dei pg (ehh, chissa chi) si è bloccato proprio davanti una banda di charr affamati. :fagiano: :stordita:

Leron
14-05-2005, 18:38
Hai dimenticato di dire che il bellissimo party e stato distrutto 1 volta dai charr perché uno dei pg (ehh, chissa chi) si è bloccato proprio davanti una banda di charr affamati. :fagiano: :stordita:

wolverine
14-05-2005, 20:17
Qualcuno si deve fare la figlia del duca? :fagiano:

Ah no... schius, ho preso lo stipo per don rafele... :asd:

Digli alla figlia del Duca che se può attendere arrivo io lunedì... :D :sofico:

MarkL
14-05-2005, 21:47
chi mi spiega la storia delle missioni?? io ho fatto molte missioni ed ho gruppato con uno del primo livello che ancora le deve fare tutte.... praticamente quando lui va a parlare con i png che affidano le missioni... a lui non gli da nulla come mai??? xche le ho gia fatte io???

dejsav
15-05-2005, 01:25
l'ho comprato da play.com

stupendo

Jok3r
15-05-2005, 02:00
Cmq in game il mio nick è Gwain Lhiar e per ora sono un esploratore, pensavo di scegliere come abilità secondaria l'elementalista, dite che può andare?
Ma io non ho capito na cosa però, ho fatto una missione da un mistico e mi ha dato 2 abilità da mistico, cioè na roba per guarirsi da soli e una per infliggere danni sacri...ma adesso mi restano anche se non scelgo come abilità secondaria il mistico? Mi sembra un pò strano...

Vabbuò ci si vede in game!!

puoi provare tutte le classi prima di scegliere definitivamente la 2 classe, se vai dal tipo sui monti ti da le skill dell elementalista e ti rimangono quelle finche nn provi un altra 2 classe oppure scegli definitivaqmente la 2 classe e cominci a giocare sul serio ! ;)

p.s dejsav sei il tipo ke fa gli scarpini per pes4?

CYRANO
15-05-2005, 05:02
Cazzo che giornata raga... non ricordo manco come è inziata... ho fatto , mi sembra , la quest del disertore.. da solo , poi rifatta con leron ed altri 2...
poi con kaius/ripper siam andati dal declivo al passo bolris ( io ce l'avevo già) , e lì ci siam fatti l'avventura del passo, e siam arrivati alla porta di ghiaccio...
mi rimaneva una quest del declivo.quella dove dovevo far esplodere le miniere dei nani..e l'ho fatta... sudando un pochetto..con gli npg...
poi mi han preso dei tizi tedeschi e quant'altro.. e , in 4 più 2 npg , ci siam fatti l'avventura della porta di ghiaccio e siam finiti al non mi ricordo il nome.
da lì mi son detto " ho fatto 30 , facciam 31 ... " ho preso 5 npg e son sceso fino alle porte di kryta facendomi la quest principale sia dell'avamposto precedente sia di questa città.
Insomma ho fatto un bel passo avanti..ora sono liv 15 e qualcosa...

:cool:

e per contorno , nel frammezzo , un paio di pvp nell'arena del declivo , dove ci hanno massacrato :D

Ciaozzz

Ciaozzz

CYRANO
15-05-2005, 05:28
Guardate che carino sto posticino !!!

http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw002.jpg

Ciaozzz

trb
15-05-2005, 12:22
Ho anche un manico dell'ascia azzoppante (aumenta la durata dell'abilità "storpiatura") e materiale artigianale comune in quantità (anche alcuni rari).
Se siete interessati contattatemi quando sono in gioco o rispondete sul forum.
Porca zozza porca zozza... mannaggia al fatto che essendo un gioco multiplayer non esiste salvataggio... :muro: :muro: :muro:
Non ho più la runa del mistico perchè nella fretta ho sbagliato e l'ho venduta al mercante... :muro: :muro: :muro: . Mi scuso anche con Leron che forse la voleva comprare. :doh: :doh: :doh:

CYRANO
15-05-2005, 12:26
Porca zozza porca zozza... mannaggia al fatto che essendo un gioco multiplayer non esiste salvataggio... :muro: :muro: :muro:
Non ho più la runa del mistico perchè nella fretta ho sbagliato e l'ho venduta al mercante... :muro: :muro: :muro: . Mi scuso anche con Leron che forse la voleva comprare. :doh: :doh: :doh:

vero , l'assenza di salvataggio manca anche a me ( nel senso che ne sento la mancanza :D ).
per es io riciclai una spada per sbaglio :D :D

Ciaozzz

Darkdragon
15-05-2005, 14:49
vero , l'assenza di salvataggio manca anche a me ( nel senso che ne sento la mancanza :D ).
per es io riciclai una spada per sbaglio :D :D

Ciaozzz

scusate, ma credo di aver capito quello che speravo non fosse vero:
non c e il save ma salva quando ti disconnetti dal gioco? :eek:

||ElChE||88
15-05-2005, 15:04
E' server side quindi salva molto frequentemente (fa tutto da solo, credo ogni 10 secondi o roba simile), non solo alla disconnessione.

Io cmq ho venduto per sbaglio 12 pelli di charr che mi servivano per scambiare un oggetto con Xander :fagiano: :fagiano:

Leron
15-05-2005, 15:08
scusate, ma credo di aver capito quello che speravo non fosse vero:
non c e il save ma salva quando ti disconnetti dal gioco? :eek:
come tutti i mmorpg si salva sul server, ma naturalmente se lasci a metà una quest poi devi rifartela :D

l'inventario si salva molto frequentemente, almeno io non ho mai perso niente

Darkdragon
15-05-2005, 15:20
come tutti i mmorpg si salva sul server, ma naturalmente se lasci a metà una quest poi devi rifartela :D

l'inventario si salva molto frequentemente, almeno io non ho mai perso niente

si, cosi e piu sicuro ma crea non pochi problemi...
per esempio se sbagli a vendere o ricicli qualcosa l hai persa per sempre...
...pero lo prendo lo stesso, e troppo bello!

ArticMan
15-05-2005, 15:32
Scusate se rompo ancora.
Io non ce la faccio a raggiungervi, non so proprio come fare.
Ora vi posto la mappa di dove sono, mi sono stancato di girare in lungo ed in largo uccidendo mostri sempre con la solita magia:

http://img20.echo.cx/img20/3836/senzatitolo11jn.th.jpg (http://img20.echo.cx/my.php?image=senzatitolo11jn.jpg)

Aiutatemi pls, ditemi come fare.

trecca
15-05-2005, 18:39
raggiungerci dove? ad ascalon dopo la distruzione?

se intendi questo, devi prendere una seconda professione (se non ce l'hai) e andare da tydus ad ascalon ;)

Leron
15-05-2005, 18:55
si, cosi e piu sicuro ma crea non pochi problemi...
per esempio se sbagli a vendere o ricicli qualcosa l hai persa per sempre...
...pero lo prendo lo stesso, e troppo bello!
guarda che questo vale per tutti i mmorpg :D

Grem
15-05-2005, 18:57
Digli alla figlia del Duca che se può attendere arrivo io lunedì... :D :sofico:

Dai che ci divertiamo insieme! :D

...con la figlia del duca... :fagiano: