View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Avevo una Rogue, l'Amazzone mi pare sia un pg di Diablo 2.
Perche' dici che il Ranger non e' proprio la stessa cosa?
provalo ma non ti aspettare un arciere alla diablo è completamente diverso il modo di giocare. Ci ho messo un bel po ad abituarmi
provalo ma non ti aspettare un arciere alla diablo è completamente diverso il modo di giocare. Ci ho messo un bel po ad abituarmi
Ah... peccato :(
Provero', grazie 1000.
Hyperion
19-10-2006, 10:13
Se sei abituato ad una amazzone 1.09 di d2lod, a stare ferma e sparare e spianare, beh, ti troverai malino con il ranger di gw (e con tutti gli altri pg...).
:)
Ciao!!
Se sei abituato ad una amazzone 1.09 di d2lod, a stare ferma e sparare e spianare, beh, ti troverai malino con il ranger di gw (e con tutti gli altri pg...).
Ciao!!
Diablo 2 non lo conosco, ma penso che la Rogue di Diablo 1 (sono vecchio... he he) sia circa la stessa cosa.
In genere la Rogue aveva molta destrezza ma poca armatura per cui si preferiva stare lontani e mitragliare con l'arco. I corpo a corpo erano piuttosto letali.... :)
Qual'e' il modo migliore di usare un Ranger in GW?
Grazie.
Maurizio
Ricordati soltanto che puoi invece cambiare soltanto 5 volte il numero di cambiamenti di server tra EUROPEI ed AMERICANI.
Nei server europei ci sono vari distretti nazionali (tra cui quelli italiani), generalmente vuoti o con poca gente; la situazione migliora andando nei distretti inglesi, in cui però per farti capire sei costretto ad usare l'inglese.
Per questo motivo io sono sui server americani; parlare inglese per parlare inglese, allora vado sui server americani, che non sono suddivisi a loro volta in distretti nazionali, quindi c'è meno frazionamento di persone, con il risultato che in qualunque avamposto vai trovi sempre gente.
A te la scelta.
Ciao!!
Concordo su questa cosa, sono da un paio di giorni in trasferta oltreoceano per sbolognare i drop del weekend, e quello che ho notato è che ad esempio a Kaineng quando da noi sono le 2:00 di notte (che dovrebbero essere le 20:00 sulla costa est e le 17:00 su quella pacifica) ci sono 8-9 distretti americani, mentre nell'orario equivalente ci sono almeno una 15ina di distretti in Europa.
Secondo me alla fine il numero di giocatori a parità di fascia oraria si equivale, però il frazionamento fa si che sia più difficile, specialmente in una missione di quelle finali, trovare un numero sufficiente di giocatori nello stesso distretto, per cui si è costretti a saltare da un distretto ad un altro per mettere insieme una squadra.
Anche il mercato è facilitato, ieri in un paio d'ore ho venduto oggetti per 200k e comprato altri a prezzi convenienti.
Devo dire che ho notato una maggiore serietà nel comportamento di acquisto/vendita (contrariamente al distretto inglese 1 che pullula di scammer) e anche molto meno spam idiota nella chat, cosa nella quale gli italiani invece raggiungono punte di eccellenza difficilmente avvicinabili :D
Diablo 2 non lo conosco, ma penso che la Rogue di Diablo 1 (sono vecchio... he he) sia circa la stessa cosa.
In genere la Rogue aveva molta destrezza ma poca armatura per cui si preferiva stare lontani e mitragliare con l'arco. I corpo a corpo erano piuttosto letali.... :)
Qual'e' il modo migliore di usare un Ranger in GW?
Grazie.
Maurizio
Ci sono vari modi e varie utilità dipende da quella che vuoi usare te.
Puoi fare l'interruttore
Puoi infliggere emorragia e avvelenamenti
Puoi piazzare trappole
Puoi usare l'animale come tank
ecc ecc
ma non puoi fare tutto e bene
Hyperion
19-10-2006, 11:27
Se vuoi partire col piede giusto: vai qui:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page
ti leggi tutto quello che riguarda le basi del gioco, soffermandoti sulle game mechanics.
Ciao!!
Se vuoi partire col piede giusto: vai qui:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page
ti leggi tutto quello che riguarda le basi del gioco, soffermandoti sulle game mechanics.
Ciao!!
Grazie, ci guardo.
Ma ci sono errori che uno puo' commettere all'inizio e che non puo' piu' correggere poi?
Maurizio
Hyperion
19-10-2006, 11:48
No, nessuno; non è diablo2.
Fai soltanto attenzione a queste cose:
- scelta della professione secondaria (la potrai cambiare, ma quasi a fine gioco): di default scegli monk per le skill di rez, poi vedi tu, il ranger è in ogni caso un pg molto indipendente.
- fare tutte le quest a ricompensa skill durante l'addestramento (sono scritte nel sito di cui sopra) e dopo, evitando di comprarle da uno skill trainer
Nessuno di questi errori è fondamentale per lo sviluppo del pg.
Ciao!!
Ma nessuno ha un arco di Rotwing da vendermi? :D
Grazie, ci guardo.
Ma ci sono errori che uno puo' commettere all'inizio e che non puo' piu' correggere poi?
Maurizio
No, c'è stata pure gente che s'è venduta l'armatura rimanendo nudo e poi è andato avanti lo stesso :asd:
L'unica cosa che non puoi cambiare è la classe primaria, una volta creato un ranger tale rimane, la secondaria te la devi invece tenere fino a un certo punto del gioco, poi se non ti sta bene la puoi cambiare quante volte vuoi. Va detto comunque che la classe primaria caratterizza il pg al 90%, potresti anche scegliere di non usare la secondaria del tutto.
E se poi non ti piace nemmeno la primaria :D ... ti puoi creare un altro pg, una volta che hai imparato il gioco ci metti un 40-50 ore a portare avanti un nuovo pg PvE prendendo le skill e le elite principali.
Non è come WoW dove servono mesi e mesi, e quindi una scelta "sbagliata" comporta aver sprecato tempo e soprattutto soldi ( e infatti lì il lungo livellamento è fatto proprio per far pagare più canone).
Anzi è consigliabile, dopo aver finito con una classe, crearne almeno un altra per rendersi conto meglio di come funziona il gioco e di quali sono i limiti e le possibilità di ogni classe.
Per quanto riguarda il PvP invece, dal momento che c'è la possibilità di creare un pg esclusivamente da PvP, puoi fare e disfare quante volte vuoi, tanto una volta sbloccate le skill quelle ti rimangono a vita anche se cancelli il pg e quindi te ne puoi creare uno al giorno come meglio ti aggrada senza perdere nulla.
||ElChE||88
19-10-2006, 12:36
Ci sono vari modi e varie utilità dipende da quella che vuoi usare te.
Puoi fare l'interruttore
http://img82.imageshack.us/img82/7426/interruttorers8.jpg
Scusate non ho resistito :asd:
Thunder82
19-10-2006, 12:41
Forse ti piacerebbe di più lo stile di gioco dell'elementalista di Guild Wars allora...
http://img82.imageshack.us/img82/7426/interruttorers8.jpg
Scusate non ho resistito :asd:
LOL questo ti costerà un bell'arco di rotwing aggratis :asd:
||ElChE||88
19-10-2006, 13:11
LOL questo ti costerà un bell'arco di rotwing aggratis :asd:
Mai avuto :D
Ho solo archi verdi schifosi +15% (sotto incantesimo) :O
No, c'è stata pure gente che s'è venduta l'armatura rimanendo nudo e poi è andato avanti lo stesso :asd:
credo di non aver capito :Prrr:
Mai avuto :D
Ho solo archi verdi schifosi +15% (sotto incantesimo) :O
Diciamo che Zelante, Vampirico, ed avvelenamento ce li ho perfetti. mi mancherebbe un'arco tipo quello corto di urgoz che costa un botto.
x ora uso un thorbeard personalizzato tanto ha penetrazione 10%
Una domanda: io dovrei prendere 2 skill d'elite di prophecies con il mio ranger di factions.
Ora: io son riuscito ad attivare la pertica del fuoco ma all'accampamento dreidmor con i bot non ci arrivo manco tra 100 anni e poi come si fa ad arrivare alle isole di fuoco.
L'elite che mi servono sono
Crippling shot (quella di cui necessito maggiormente) che sta nel Melandru cursed
Melandru arrows che sta vicino all'accampamento
Incendiary arrows.
Come devo fare? qual'è la via che devo fare e la + breve?
Cippermerlo HJS
20-10-2006, 04:52
la cosa migliore che puoi fare è farti runnare a droknar e poi fare le missioni (sono semplici da fare)
all'accampamento ci puoi arrivare partendo da camp rankor e girando sull'orma di grenth, non è difficile arrivarci con i bot livello 20
Gente ho letto in giro che da tempo hanno inserito il codice antifaming e che se si rientra e si esce in contnuo in una zona, pian pian fanno diminuire il drop rate, volevo sapere se è vero e se è altrettanto vero che basta fare una coop qualsisi per ritornare ad una situazione normale...
non si potrebbe fre una bella spiegazione del fenomeno e poi inserirla in prima pagina?
grazie a tutti i belli di mamma...
The Italian Lair (http://www.thelair.it/forum/) ha riaperto (il forum per ora) :)
Beralios
20-10-2006, 11:19
Una domanda: io dovrei prendere 2 skill d'elite di prophecies con il mio ranger di factions.
Ora: io son riuscito ad attivare la pertica del fuoco ma all'accampamento dreidmor con i bot non ci arrivo manco tra 100 anni e poi come si fa ad arrivare alle isole di fuoco.
L'elite che mi servono sono
Crippling shot (quella di cui necessito maggiormente) che sta nel Melandru cursed
Melandru arrows che sta vicino all'accampamento
Incendiary arrows.
Come devo fare? qual'è la via che devo fare e la + breve?
Da Camp Rankor ti portano dove vuoi. Ti fanno fare il giro completo. Io ho trovato un monk che mi ha portato anche fino alla Fortezza. :eek:
DvL^Nemo
20-10-2006, 11:32
The Italian Lair (http://www.thelair.it/forum/) ha riaperto (il forum per ora) :)
So scomparsi un po' di post pero' funziona :)
Ciao !
Hyperion
20-10-2006, 13:35
Pioggia di err7 oggi.
Succede anche a voi?
Ciao!!
Pioggia di err7 oggi.
Succede anche a voi?
Ciao!!
a me mai dato problemi... al max mi si disconette.. ma è la mia connessione di cacca
Hyperion
20-10-2006, 13:43
']a me mai dato problemi... al max mi si disconette.. ma è la mia connessione di cacca
Al max ti si disconnette.... e che ti deve fare, incendiare l'hd?
:D
Per 3 volte sono andato in afk, e dopo una 10ina di minuti mi sono ritrovato sloggato.
Ciao!!
Pioggia di err7 oggi.
Succede anche a voi?
Mi tocco le palle che non si sa mai...
A me non sono mai capitati err7 fino ad adesso, al massimo mi crasha la connessione (è capitato una volta!), ma per il resto mai avuti problemi con GW!!!
:fagiano:
']a me mai dato problemi... al max mi si disconette.. ma è la mia connessione di cacca
err7 è quando ti disconnette :ciapet:
Thunder82
20-10-2006, 15:11
In attesa di Nightfall mi sto svagando con l'unico gioco che ha attirato la mia attenzione da quando gioco a gw praticamente: Lego Star Wars 2 è troppo bello! :D Ecco uno screen che ho fatto:
http://img237.imageshack.us/img237/6328/lswyb7.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=lswyb7.jpg)
è una droga...
Si anche a me si disconnette e proprio nel bel mezzodi una coop :(
err7 è quando ti disconnette :ciapet:
no ... ovvero.. non mi si disconnette per problemi di gioco.. ma problemi di connessione.. è diverso :sofico: :doh:
Cippermerlo HJS
20-10-2006, 18:27
novità di NF:
http://www.guildwars.com/insider/issue01-it.html
i cambiamenti sono interessanti, specie per il pvp (ora un pg da pvp può quasi eguagliare un pg pve come disponibilità... spendendo 0 :D)
||ElChE||88
20-10-2006, 18:44
novità di NF:
http://www.guildwars.com/insider/issue01-it.html
i cambiamenti sono interessanti, specie per il pvp (ora un pg da pvp può quasi eguagliare un pg pve come disponibilità... spendendo 0 :D)Tutto molto interessante (soprattutto i template), tranne l'idea dei titoli che danno vantaggi che mi sembra una stupidaggine.
Thunder82
20-10-2006, 18:57
interessante questo:
Salvare come modello predefinito. Salvare una build di abilità e attributi sul computer ed accedere ai file anche al di fuori del gioco trasferendoli, così, da un computer all'altro.
e finalmente i quattro set di armi per i pg pvp:
Oppure vorreste quattro set di armi? Ora potrete finalmente realizzarli.
Prima era castrante averne solo 2
Hyperion
20-10-2006, 19:02
Adesso gli manca di risolvere il problema delle elite (portare il ritualista all'anello per prendere mani curative è una cazzata enorme), abbassare i prezzi delle skill dallo skill trainer (1k per skill sbloccate è troppo), e poi si rasenta la perfezione.
Ciao!!
Thunder82
20-10-2006, 19:06
non mi piace invece che col progredire del titolo dell'identificazione dei gold hai più probabilità di non distruggere l'oggetto quando ne estrai un potenziamento :rolleyes:
Hyperion
20-10-2006, 19:15
Una formazione piuttosto insolita per il gioco cooperativo prevede l'Esploratore come professione secondaria per tutti gli Eroi (fatta eccezione per l'Accolita Jin, Eroina di professione Esploratrice) e la presenza di Incanta Animale sulla Barra delle Abilità di ognuno di loro.
:eek:
Ero rimasto a questo:
http://files.filefront.com/gwnwpe_flamingowmv/;5537511;;/fileinfo.html
:D
Ciao!!
Altri titoli già esistenti saranno aggiornati per rispecchiare questa caratteristica. Per esempio, dopo la pubblicazione di Nightfall sarà possibile rimuovere un componente magico senza distruggere l'oggetto al quale è legato grazie ai gradi del titolo della Saggezza che si consegue con l'identificazione degli oggetti.
nn ho capito bene questo.. :rolleyes:
Cippermerlo HJS
21-10-2006, 04:26
non mi piace invece che col progredire del titolo dell'identificazione dei gold hai più probabilità di non distruggere l'oggetto quando ne estrai un potenziamento :rolleyes:
bah.. se è un upgrade decente su un'arma non perfetta cambia poco (la vendi al mercante)
se è un upgrade su un'arma costosa cmq non andrei a rischiare
non ci vedo grossi problemi sinceramente....
Io sto vedendo che parecchi appena uscirà nightfall si butteranno sul derviscio....ma essendo due pg nuovi conviene farseli? Si troveranno sicuramente pochissime armi verdi decenti in giro e chissà che prezzi....altro che kanaxai. :asd:
anche oggi è una carrellata di error7 come ieri?
ho quasi paura ad avviare gw... :fagiano:
||ElChE||88
21-10-2006, 12:11
Io sto vedendo che parecchi appena uscirà nightfall si butteranno sul derviscio....
Io mi butto sul paragon, che mi sembra molto più interessante...
ma essendo due pg nuovi conviene farseli?
Sta a te decidere :D
Io ho un ranger (con i controcazzi aggiungerei)
Il paragon che usa le lance mi pare simile te che dici? :)
No oggi a me niente errori e meno male ho fatto finalmente la fortezza del tuono a prima botta con bonus :)
Però che soddisfazione quando capiti in un team equilibrato e che sa quel che fa.
La coop di prima delle miniere (dove si fa l'infusione) nonostante di tyria e delle coop non conosca una mazza li ho dovuti tirare io e due hanno pure quittato o si facevano i caxxi loro :mad:
||ElChE||88
21-10-2006, 13:21
Mah, io non vedo similitudini, a parte il fatto che usano entrambi armi da lancio. Moltissime skill del Paragon (shouts, chants, echoes) sono incentrate sul supporto dell'intero team, con effetti che spaziano dalla cura all'aumento della velocità di attacco di tutti gli alleati nelle vicinanze (within earshot=?).
Il ranger invece non ha skill di questo tipo (gli spiriti fanno effetto anche sui nemici).
PS: Anche il mio pg primario è ranger :D
No oggi a me niente errori e meno male ho fatto finalmente la fortezza del tuono a prima botta con bonus :)
Però che soddisfazione quando capiti in un team equilibrato e che sa quel che fa.
La coop di prima delle miniere (dove si fa l'infusione) nonostante di tyria e delle coop non conosca una mazza li ho dovuti tirare io e due hanno pure quittato o si facevano i caxxi loro :mad:
Io ormai mi sono rassegnato alla stupidità del PUG medio. Prophecies l'ho finito (tutte le missioni e tutti i bonus) soltanto coi seguaci (unica eccezione Aurora Glade).
Ieri finalmente ho rifatto ascesa con la gilda...Devo dire che gli assassini rompono veramente le scatole.. i ritualisti per ora non mi impensieriscono... Ho fatto anche un bel po' di punti fama... ke dire.. spero di giocare un pelo di + x dare magari un appoggio ai monk che fanno gvg..
devo riprendere mano però.. il monk se lo abbandoni per un po' è il + fastidioso da riprendere
Cippermerlo HJS
21-10-2006, 15:08
']devo riprendere mano però.. il monk se lo abbandoni per un po' è il + fastidioso da riprendere
macchè, fai sempre la stessa cosa, al max cambiano un po' i timing delle skill, ma una volta che hai fatto un po' di giri in arena sai già come regolarti
per il resto non cambia tanto, tutti gli altri pg invece sono molto di più soggetti a cambiamenti...
macchè, fai sempre la stessa cosa, al max cambiano un po' i timing delle skill, ma una volta che hai fatto un po' di giri in arena sai già come regolarti
per il resto non cambia tanto, tutti gli altri pg invece sono molto di più soggetti a cambiamenti...
non ti do ragione su questo punto.. soprattutto perchè io devi contare che non sapevo neanche che ascesa fosse in 6 ora.. conta quante cose ho saltato...
Cippermerlo HJS
21-10-2006, 18:49
sì ma fidati che alla fin fine il monk in sè ha uno stile di gioco abbastanza limitato e ripetitivo, a meno di smitare il punto è semplicemente uso skill x su alleato z quando succede y
dove x sono le 6 o 7 skill di cura / protezione e y è l'evento che triggera (sotto una certa soglia di vita, se ha condizione, se ha fattura...), e per fare questo basta conoscere le skill a disposizione...
(e se si smita è ancora più facile, mi casto fuoco, prendo alleato z, aria, sguardo del giudice, rovescio, guardiano, aria, rovescio, guardiano, rovescio, aria, sguardo, rovescio, guardiano, aria...)
che l'ascesa sia a 6, 8, 15 o 100'000 sempre curare devi... magari in modo diverso e ti devi un attimo aggiornare su cosa vogliono, ma dopo qualche giro io di solito mi sono già "capito"
l'unica vera cosa difficile da apprendere sono le autocure o autodifese... lì è questione di provare in arena e vedere quali sono le possibilità...
diversamente, le altre professioni hanno diversi stili di gioco (guerriero ascia/spada/martello, ele non ne parliamo neppure, mez interruzione/drain/altro strambo, ranger anche lui ha da sbizzarsi, il necro se viene usato di solito è spam hex ma non è detto, le 2 di factions sono di nicchia ma anche loro hanno diverse possibilità)
inoltre, mentre gli altri 6 pg devono intrecciarsi e regolarsi in base alla squadra (e quindi serve pratica di gruppo), i 2 monk sono sempre abbastanza indipendenti nelle proprie scelte (difatti solitamente i monk hanno sempre abbastanza carta bianca, cercando di evitare strafalcioni tipo build con NR e monk che va ad incantesimi :asd: )
prima che smettessi di giocare per la laurea sapevo giochicchiare con war ele e monk in pvp, ora faccio solo monk perchè gli altri proprio non so giocarli (tranne l'ele blindbot + hp, ma quello è una cavolata :D)
NB: fare il monk in pvp NON E' facile, anzi, ha le sue difficoltà come gli altri pg, il fatto che sia ripetitivo non implica che sia facile... perchè il monk è fondamentalmente capacità di giocare a 15 di energia max, dovendo SEMPRE curare (non esiste mi fermo per recuperare, finchè si può si cura) ed essendo l'elemento della squadra più sotto pressione (a parte il runner in certe situazioni)... ma tutte queste qualità NON dipendono dalla build che si usa o altro, dipendono solo dalla propria bravura
fare il monk in pve è na cavolata se la squadra gioca bene, se la squadra gioca male è un ottimo allenamento per il gioco sotto pressione :D
sì ma fidati che alla fin fine il monk in sè ha uno stile di gioco abbastanza limitato e ripetitivo, a meno di smitare il punto è
cuttone
fare il monk in pve è na cavolata se la squadra gioca bene, se la squadra gioca male è un ottimo allenamento per il gioco sotto pressione :D
non dico questo... sono d'accordo con te(+ che altro sono svogliato e non voglio andare per le lunghe asd) è che con il war in arena meno sempre che è una meraviglia anche con la vecchia build e che il mio obbiettivo sia ritualista, assassino o altro non mi crea sconquassamenti morali.. mentre con il monk mi arrivano surge mai visti, fatture mai viste, danni mai visti, e spiriti che non so neanche cosa facciano.. in più odio gli spike di quei cavolo di assassini che mi mettono stordimento che è la cosa piu' odiosa secondo me ( dopo il boia che dice suka in chat) in gw... :read:
ah ps: Cippermerlo HJS 1320 messaggi in questa discussione.... ma quanto spammeri :D
Darkdragon
21-10-2006, 22:21
:sob:
Dai su che è facilissimo :asd:
Darkdragon
21-10-2006, 22:47
Dai su che è facilissimo :asd:
il problema è che è lunga e devo farla con 3 pg war, ele e necro.
oltretutto sono abituato al pve di factions, tornare a proph potrebbe essere traumatico
||ElChE||88
21-10-2006, 23:30
Cioè, mi spiegate qual'è il problema nel portare due torce? Non occorre coordinazione, non occorre molto tempo, è facilissimo e basta... (assolutamente fattibile anche coi seguaci).
Poi se avete già fatto la missione senza il bonus... :doh:
Darkdragon
22-10-2006, 01:48
Cioè, mi spiegate qual'è il problema nel portare due torce? Non occorre coordinazione, non occorre molto tempo, è facilissimo e basta... (assolutamente fattibile anche coi seguaci).
Poi se avete già fatto la missione senza il bonus... :doh:
appunto, gia fatta senza il bonus, appena dicevo di volerlo fare subito il team s inflammava che avremmo perso... quindi nulla
chi l ha detto che il problema sta nelle torce? :mbe:
tra l altro considera che la fortezza porta via piu di un ora
Darkdragon
22-10-2006, 01:49
ah, vendo ste robe
http://img226.imageshack.us/img226/4858/oggro6.jpg
il problema è che è lunga e devo farla con 3 pg war, ele e necro.
oltretutto sono abituato al pve di factions, tornare a proph potrebbe essere traumatico
Su questo ti do ragionissima, non mi piace molto il pve di prophecies nonostante ammetto che come luoghi o storia sia molto + avvincente
dopo una notte il titolo Fortunello!!!
yes
afk rulez
ah, vendo ste robe
http://img226.imageshack.us/img226/4858/oggro6.jpg
la prima la personalizzerei
seconda= mercante
terza= una 50-60ina di k
l'arco= recicla
simbolo= bho
flamberga= 10-15k
scettro= 1k
pugnali= 3-4k
Hyperion
22-10-2006, 12:39
Per me sono quotazioni sballate: tutti i mod innati non perfetti (+14% danno invece che 15%) non servono a niente, ergo tutta roba da riciclare per gli upgrade (solo se perfetti, o quasi perfetti), o da dare al mercante.
Senza contare il discorso delle inscrizioni del prossimo capitolo, che farà contare soltanto mod perfetti, e skin ricercate con req bassi (8-9); tutta codesta roba non soddisfa un singolo requisito.
In definitiva, per me, tutta roba dal valore bassissimo.
Ciao!!
Ho ripreso in mano dopo 2 mesi Guild Wars (la gilda obbiamente mi ha cacciato a pedate :doh: ) e avevo intenzione di pigliare una delle due espansioni: avrei due domande niubbe da porvi :fagiano:
1) Per il Nightfall è necessario il Factions o no?
2) Non avendo la prima espansione mi consigliate di comprare il Factions o il Nightfall?
Illuminatemi, grazie :stordita:
Cippermerlo HJS
22-10-2006, 13:10
1) no
2) Nightfall visto che in tanti giocheranno lì ora....
||ElChE||88
22-10-2006, 14:33
terza= una 50-60ina di k
Ma neanche per sogno :mbe:
I mod saranno perfetti, ma se messi su un ascia così il valore complessivo cala di mooolto...
Uffa la mia gilda si è appena sciolta :(
Mi potete dire qualche gilda organizzata che fa principalmente pve ma non disdegna un po di pvp? :help:
DvL^Nemo
22-10-2006, 17:57
www.thelair.it vai nel forum c'e' quasi tutta la comunita' italiana di GW.. Posta li' qualcuno lo trovi sicuro :)
CIao !
Ma neanche per sogno :mbe:
I mod saranno perfetti, ma se messi su un ascia così il valore complessivo cala di mooolto...
per me una 50 ci vale.
-il 30hp vale 60k
-il 10/10 vale 10k
-l'ascia 14^50 nn cambia niente cn il 15. pensa che se fai 100 di danno (difficilissimo) cn il 14^50 dai 114, cn il 15^50 fai solo 1 in + (115)
-e poi il req è bassissimo
||ElChE||88
22-10-2006, 18:06
per me una 50 ci vale.
-il 30hp vale 60k
Vale di meno se messo su un ascia.
-il 10/10 vale 10k
come sopra
-l'ascia 14^50 nn cambia niente cn il 15. pensa che se fai 100 di danno (difficilissimo) cn il 14^50 dai 114, cn il 15^50 fai solo 1 in + (115)
E' vero, ma questo devi dirlo ai compratori. Nessuno comprerà un ascia per quel prezzo.
Vale di meno se messo su un ascia.
come sopra
E' vero, ma questo devi dirlo ai compratori. Nessuno comprerà un ascia per quel prezzo.
allora vendila a 30k.
Secondo me i prezzi che sparano son assurdi...ma proprio assurdi
per me una 50 ci vale.
-il 30hp vale 60k
-il 10/10 vale 10k
Secondo la maggioranza, e anche secondo il mio punto di vista, i potenziamenti non fanno assolutamente variare il valore di un oggetto in vendita :)
E per la discussione 14/15% danno quello che dici è assolutamente vero, non ci sono differenze enormi (si avranno differenze invece nel caso della vendita, se uno cerca un'arma 15% non si accontenterà di un 14% :O :D )
||ElChE||88
22-10-2006, 18:33
allora vendila a 30k.
A parte che non è mia...
Il problema non è "vendila a 30k, 20k o quel che vuoi". Il problema è che nessuno compra armi 14%. A meno che non trovi qualcuno a cui va bene lo stesso, che succede ogni morte di papa...
Joe Foker
22-10-2006, 20:02
raga se vado su thelair mi connette direttamente al forum, e non all'home di thelair, è un problema solo mio? anche se scrivo manualmente il sito....ho probabilmente avuto il virus gromo che mi impediva di aprire alcuni siti tra cui hwupgrade, perchè quando ho installato il tool per toglierlo ora hwupgrade mi va, ma thelair che pure non mi andava ora va ma mi connette direttamente al forum, è un problema solo mio?
Darkdragon
22-10-2006, 20:07
la prima la personalizzerei
seconda= mercante
terza= una 50-60ina di k
l'arco= recicla
simbolo= bho
flamberga= 10-15k
scettro= 1k
pugnali= 3-4k
in vista di naitfoll :O mi sono messo a liberare un po di spazio nei forzieri per il futuro equip del derviscio
tutta roba senza pretese apparte l ascia che vale almeno 50k, a sto punto aspetto l iscrizione 15^50 e prima del crollo faccio i soldoni :D
la lama poco se serve a qualcuno che ha un pg nuovo
la flamberga -1 vale anche 50k, mi sa tanto che non avete presente lo scopo :D
le 2 verghe en+4 le vendo a circa 5k, oltre ci sono le +5 verdi a 20k(sentiero divino) anche se vedo solo ora che quella da rit non è max
il -20hp serviva a qualcuno, non ricordo chi :stordita:
l arco per ora mi serve per pullare :D
i pugnali non lo so, tanto il danno +15% è inutile per l assa apparte 2-3 danni in piu se attacchi caster
raga se vado su thelair mi connette direttamente al forum, e non all'home di thelair, è un problema solo mio? anche se scrivo manualmente il sito....ho probabilmente avuto il virus gromo che mi impediva di aprire alcuni siti tra cui hwupgrade, perchè quando ho installato il tool per toglierlo ora hwupgrade mi va, ma thelair che pure non mi andava ora va ma mi connette direttamente al forum, è un problema solo mio?
credo che abbiano avuto problemi al server: il tuo è un fatto che succede a tutti.
spero rimettano la pagina delle skills: veramente utilissima.
||ElChE||88
22-10-2006, 20:29
tutta roba senza pretese apparte l ascia che vale almeno 50k, a sto punto aspetto l iscrizione 15^50 e prima del crollo faccio i soldoni :D
Se le iscrizioni fanno veramente quel che devono fare, il crollo sarà praticamente istantaneo.
Sono preoccupato.
Ho ordinato Guild Wars Prophecies da play.com il 14 ma non e' ancora arrivato..... :cry:
Speriamo per domani...
Sono preoccupato.
Ho ordinato Guild Wars Prophecies da play.com il 14 ma non e' ancora arrivato..... :cry:
Speriamo per domani...
e se non arriva quelli di play te lo rimandano senza batter ciglio ;)
A me ci mette 10-12 giorni circa ad arrivare la roba da play tranquillo :)
e se non arriva quelli di play te lo rimandano senza batter ciglio ;)
A me ci mette 10-12 giorni circa ad arrivare la roba da play tranquillo :)
Ok speriamo bene! Grazie
Ma nel caso come li contatto? Mail? Telefono?
Ok speriamo bene! Grazie
Ma nel caso come li contatto? Mail? Telefono?
stesso dal sito, o cn email
Cippermerlo HJS
23-10-2006, 03:43
credo che abbiano avuto problemi al server: il tuo è un fatto che succede a tutti.
spero rimettano la pagina delle skills: veramente utilissima.
sì, abbiamo avuto problemi hardware :(
la parte "sito" verrà rimessa su il prima possibile :)
Ho comprato un arco corto di Urgoz a 30k.....non è che ho fatto una minchiata vero? :cry:
F1: Arco corto di Urgoz [Perfetto 15^50 penetrazione 20/20 salute+30
F2: Arco lungo di elswyth [Perfetto 15^50 Avvelenamento +33% salute +30]
F3: Arco ricurvo di elswyth [Perfetto 15^50 Vampirico salute +30]
F4: Arco piatto ala di ferro [Perfetto 15^50 Zelante salute +30]
Lo so che sarebbe stato meglio comprare il lungo di urgoz ma a 80k non ci arrivo e inoltre 30 k erano tutti i miei risparmi (ora devo vendere qualke oggettino verde e mi son rimasti 3k)
Che ne dite della mia artiglieria? (non esteticamente)
Mi manca uno per l'emorragia, ma frecce di melandru non lo uso e per l'azzoppamento ma tranne in pvp lo trovo scarsamente utile... :mbe:
DvL^Nemo
23-10-2006, 11:56
Boh io a suo tempo lo avevo venduto a 20k ( o 25k non ricordo ), cmq feci un prezzo da regalo,visto che non mi serviva :)
Ciao !
Boh io a suo tempo lo avevo venduto a 20k ( o 25k non ricordo ), cmq feci un prezzo da regalo,visto che non mi serviva :)
Ciao !
Azz non vorrei aver speso 10k in più :eek:
DvL^Nemo
23-10-2006, 13:03
Da quel che ricordo molta gente lo vende sui 30k, io non avevo tempo/voglia di asepttare piu' di tanto e ho abbassato il prezzo.. CMQ ti parlo di almeno 2 mesi fa circa
Ciao !
Darkdragon
23-10-2006, 13:04
Se le iscrizioni fanno veramente quel che devono fare, il crollo sarà praticamente istantaneo.
ok, tengo tutto :D la roba buona l ho gia venduta
a voi vi fa entrare nel gioco?
a me esce dopo aver scaricato l'aggiornamento, che è di soli 300kb:
si è verificato un errore grave che impedisce l'esecuzione del programma....
*--> Crash <--*
Assertion: Unable to write patch file 'f:\giochii\GUILD WARS\Gw.999'
OsPatch.cpp(303)
App: Gw.exe
ProgramId: 1
Build: 19734
When: 10/23/2006 14:48:40
Flags: 0
*--> System <--*
Name: PCHOUSE
IpAddr: 84.222.233.134
Processors: 1 [AuthenticAMD:15:15:0]
OSVersion: 5.1
*--> Thread 0xfffffffe <--*
eax=0143f47f ebx=0143f6ac ecx=0143f45c edx=00000000 esi=00895a88 edi=00895a88
eip=00402091 esp=0143f680 ebp=0143f694
cs=0202 ss=001b ds=0023 es=0023 fs=0023 gs=0038 efl=00000000
che cavolo è? :help: :doh: :confused: :rolleyes:
a voi vi fa entrare nel gioco?
a me esce dopo aver scaricato l'aggiornamento, che è di soli 300kb:
si è verificato un errore grave che impedisce l'esecuzione del programma....
che cavolo è? :help: :doh: :confused: :rolleyes:
a me va...
franco64
23-10-2006, 14:38
Ciao a tutti ragazzi,
sono un niubbo del gioco,come inizio mi consigliate di prendere prophecies o mi conviene acquistare nightfall direttamente.
']a me va...
:muro: :muro:
avevo l' hard disk pieno
:muro: :muro:
:D :sofico:
Ciao a tutti ragazzi,
sono un niubbo del gioco,come inizio mi consigliate di prendere prophecies o mi conviene acquistare nightfall direttamente.
Prophecies e POI (senza fretta) Nightfall :)
Hyperion
23-10-2006, 14:50
come inizio mi consigliate di prendere prophecies o mi conviene acquistare nightfall direttamente.
Per la gente che ci giocherà, nightfall; ma se non hai intenzione di comprare anche gli altri 2 capitoli, sarai costretto a scegliere tra paragon o derviscio (pg poco attraenti), visto che con gli altri ti mancherebbero troppe abilità.
Ciao!!
franco64
23-10-2006, 14:55
ok,grazie vado ad ordinare prophecies :)
ciao
Speriamo :sperem:
Io intanto ho fatto incetta di armi niubbe con bonus intrinseci perfetti (15>50, 20% recharge/cast, scudi con +30hp etc.) pagate dai 500g ai 2k, spero che i bonus si possano estrarre/applicare pure dalle vecchie armi così mi faccio un bell'arsenale :D (non che quello che ho già faccia schifo, però non c'è mai limite all'edonismo...)
Ieri ho finito Factions pure con l'ele, e quindi prima di Nightfall ho finito con le 6 classi core entrambe le campagne e Factions con le due nuove.
Ieri ho finito Factions pure con l'ele, e quindi prima di Nightfall ho finito con le 6 classi core entrambe le campagne e Factions con le due nuove.
Sei pazzo :D
Io sarei già morto per la noia :(
Thunder82
23-10-2006, 20:05
mi sarà sfuggito... ma cosa fanno queste iscrizioni? :confused:
Darkdragon
23-10-2006, 20:18
mi sarà sfuggito... ma cosa fanno queste iscrizioni? :confused:
hai presente i bonus che non si possono modificare? tipo danno+15^50? ecco quella dovrebbe essere l iscrizione di cui si parla
wolverine
23-10-2006, 20:29
Ottimo! :eek: :D ;)
Sei pazzo :D
Io sarei già morto per la noia :(
Io nel PvE di GW non mi annoio mai, se faccio la stessa missione con una classe diversa è come se facessi ogni volta una missione diversa, e anche con la stessa classe le situazioni sono le più varie perchè il divertimento del PvE sta tutto nei gruppi casuali. Anzi ci si diverte di più a finire una missione con un team scrauso di sconosciuti che con gente che conosci e sai già in partenza che non puoi fallire.
Poi avere un pg di ogni classe nelle zone end game del gioco è un prerequisito essenziale per il solo farming, appena esce una build nuova la puoi subito mettere in pratica :D
E infatti avendo sia il mesmer che il monk con tutti gli avamposti sbloccati mi ha consentito nel weekend dei verdi di alzare poco più di 500k, almeno comincio Nightfall senza l'assillo dei soldi ...
Ottimo! :eek: :D ;)
Per chi non lo sapesse, pure lui ha fatto l'istess :D anzi la coppia di ele fuoco/aria si è rivelata devastante ...
Secondo la maggioranza, e anche secondo il mio punto di vista, i potenziamenti non fanno assolutamente variare il valore di un oggetto in vendita :)
E per la discussione 14/15% danno quello che dici è assolutamente vero, non ci sono differenze enormi (si avranno differenze invece nel caso della vendita, se uno cerca un'arma 15% non si accontenterà di un 14% :O :D )
ma basta sparare str**** segugio :D
non ti sei ancora stufato di GW
Ma che 2 pa**e stase in gvg 4 err7 e non rieco più a rientrare grrrrr c'era il torneo els staremo a vedere....
ma basta sparare str**** segugio :D
non ti sei ancora stufato di GW
Ho sempre ragione :O
Sai che mi mancano troppo le discussioni con te, quel tirchio del boia e falco? :cry:
Estate 2005 che spettacolo :D :sofico:
Ma che 2 pa**e stase in gvg 4 err7 e non rieco più a rientrare grrrrr c'era il torneo els staremo a vedere....
sei nei Quid? :mbe: :confused: :stordita:
io comincero' NF che son ancora bloccato al nido di gyala!
:muro: :muro: :cry:
cxoiaozoaoza
Guild Wars PvP Editions (http://www.guildwars.com/support/gamecontents/pvpeditions.php)
The Guild Wars PvP Editions give players instant access to all the PvP action that a campaign has to offer. Available through the online Official Guild Wars store, the PvP editions allow you to create PvP characters from that campaign, and give you access to the full skill list for each profession.
# Jump right into the competitive side of Guild Wars! No other Guild Wars purchase necessary. Everything you need for PvP play is included.
# Immediately unlock the power and fury of all skills from Guild Wars Prophecies or Guild Wars Factions. No adventuring through the game to unlock the skills!
# Create and play PvP-Only characters from the campaign you choose, with full access to all their skills—even elite skills! (Access to Roleplaying characters requires purchase of the Prophecies or Factions campaign.)
# Even if you already own Prophecies or Factions, you can add the PvP Edition to unlock that campaign's skills onto your account for PvP play.
A me non si connette...ma c'è manutenzione?
Cippermerlo HJS
24-10-2006, 10:32
A me non si connette...ma c'è manutenzione?
sì
http://www.guildwars.com/support/networknews/
in realtà hanno sforato di un bel po' con i tempi :D
Ah prop su play.com nightfallo lo porta "In stock" ma non doveva uscire il 27?.
Perchè ne ho 3 copie ordinate magari se lo spediscono oggi arriva la settimana prox :)
DvL^Nemo
24-10-2006, 11:04
Anche io l'ho ordinato da li' stamattina, visto che lo dava disponibile..
CMQ x adesso mi da Order Placed
Ciao !
Anche io l'ho ordinato da li' stamattina, visto che lo dava disponibile..
CMQ x adesso mi da Order Placed
Ciao !
Io ho 2 ordini, uno dell'11/10 e l'altro del 21/10, prima erano in preorder e adesso mi da order placed.
Non vorrei che anche con Nightfall si ripetesse la farsa di Factions, che su play.com è diventato disponibile più di un mese dopo l'uscita :(
Tra l'altro so che chi lo ha ordinato da sendit.com lo ha già in spedizione, ero quasi tentato di cancellare l'ordine e rifarlo, ma poi ho visto che sendit ha portato a 4€ le spese di spedizione, mentre invece per factions non me le ha fatte pagare ...
Thunder82
24-10-2006, 11:51
anche io l'ho ordinato l'11 ottobre su play e mi ha messo order placed ora. Con Factions hanno fatto la cazzata di renderlo prenotabile già 5 mesi prima del lancio, con il risultato che chi lo aveva prenotato con largo anticipo l'ha ricevuto subito, gli altri hanno dovuto aspettare un mese per attendere il nuovo blocco di copie in arrivo da ncsoft a play.com. Dato che stavolta ho prenotato nightfall lo stesso giorno che l'hanno messo disponibile sul sito sono fiducioso che mi arriverà nei tempi giusti
Io ne ho ordinati 3 giusto ieri mattina....spero davvero di nn dover aspettare un mese.
Cmq chi ce l'ha in ordine da play.com appena l'ordine passa su posted lo segnali, indicando anche la data dell'ordine
Beralios
24-10-2006, 13:14
Io nel PvE di GW non mi annoio mai, se faccio la stessa missione con una classe diversa è come se facessi ogni volta una missione diversa, e anche con la stessa classe le situazioni sono le più varie perchè il divertimento del PvE sta tutto nei gruppi casuali. Anzi ci si diverte di più a finire una missione con un team scrauso di sconosciuti che con gente che conosci e sai già in partenza che non puoi fallire.
Poi avere un pg di ogni classe nelle zone end game del gioco è un prerequisito essenziale per il solo farming, appena esce una build nuova la puoi subito mettere in pratica :D
E infatti avendo sia il mesmer che il monk con tutti gli avamposti sbloccati mi ha consentito nel weekend dei verdi di alzare poco più di 500k, almeno comincio Nightfall senza l'assillo dei soldi ...
Per chi non lo sapesse, pure lui ha fatto l'istess :D anzi la coppia di ele fuoco/aria si è rivelata devastante ...
Come ti dicevo ieri sera io ho seguito un strada diversa e con l'aiuto dei miei war ho creato i pg che mi mancavano portantoli a liv 20 ma non facendo le missioni perche' non avevo voglia. :D
Con un pg a liv 20 in squadra portare un qualunque pg a liv 20 ci metti 2/3 serate. :sofico:
con order placed in play.com non me li scalano i soldi? perchè in teoria dovrei avere 0 € dentro...
Thunder82
24-10-2006, 16:09
Status: Packing
:cool: :cool: :cool: :D :D :D
Pure il mio ordine di Nightfall è in Processing da Play.com.
P.S.: Ordinato il 12/10/2006 ... domani lo spediranno penso (se non addirittura oggi).
;)
pacco partito da sendit.com!!
arrivo previsto giovedì o venerdì, giusto per un weekend full nightfall!!
GreatWolf
24-10-2006, 17:39
Raga quanto può valere questa?...
http://img77.imageshack.us/img77/5031/gw145tx1.jpg
']con order placed in play.com non me li scalano i soldi? perchè in teoria dovrei avere 0 € dentro...
Secondo te cosa possono scalare se non hai soldi disponibili su una carta ricaricabile? :muro:
E se vuoi vedere il gioco vedi di caricarla :asd:
Io comunque ho appena controllato e ho il saldo disponibile inferiore a quello contabile :D quindi vuol dire che stanno effettuando il pagamento :cool:
Status Processing.
Raga quanto può valere questa?...
http://img77.imageshack.us/img77/5031/gw145tx1.jpg
3-4k ma è difficile che trovi qualcuno che la compri, la richiesta è elevata e la skin tra le meno richieste.
Potrebbe convenirti aspettare Nightfall e se è vero che si potrà recuperare il 15>50 estrai quello e lo vendi o lo applichi su un'altra ascia, oppure la dai a Koss :D
Che sedere packing.......a me processing ma il sito delle poste non si apre x controllare il credito maledette poste -_-
Joe Foker
24-10-2006, 19:57
il ritualista si sta rivelando molto palloso, uffa....ora ritorno al monk che ho lasciato all'arco del leone
Thunder82
24-10-2006, 20:10
Che sedere packing.......a me processing ma il sito delle poste non si apre x controllare il credito maledette poste -_-
ho controllato ora ed è tornato su processing... probabilmente spediranno domani
Speriamo.....i soldi sulla carta non ci son + (sul saldo disponibile) :D
Hyperion
25-10-2006, 12:44
Nightfall è uscito:
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=425965
Ciao!!
Nightfall è uscito:
Ciao!!
Pure su mmorpg.it ci sono alcuni con la CE da quasi una settimana :)
E in alcuni negozi si parla anche delle versioni normali ;)
DvL^Nemo
25-10-2006, 13:06
Mah io lo prendo dal GW store, pago di piu', ma non ho sbattimenti con scatole smarrite e/o tempi di consegna indeterminabili..
Ciao !
Hyperion
25-10-2006, 13:06
Se seguite il link che ho postato poco sopra potrete scaricarvi la scansione della mappa del gioco.
Come grandezza è simile a quella di factions.
Ciao!!
Darkdragon
25-10-2006, 13:19
Nightfall è uscito:
Ciao!!
anche se nightfall è gia uscito è ancora possibile aggiungere il codice del preorder e avere lo slot aggiuntivo? :muro:
ordinato da play.com
OT :
perchè il codice /preorder non funge piu per faction? non riesco a riottenere nei miei pg da pvp le armi del preorder.. perchè?
godo
http://img259.imageshack.us/img259/4430/speditozk8.png
Mi arriverà lunedì/martedì, grrr devo resistere :bsod:
Spediti a pomeriggio :)
Beato te qui in puglia ci mettono di più anche se mi sa dato che l'importo era superiore ad un certo numero ci metterà di + xkè faranno la spedizione tracciata :)
Spediti a pomeriggio :)
Beato te qui in puglia ci mettono di più anche se mi sa dato che l'importo era superiore ad un certo numero ci metterà di + xkè faranno la spedizione tracciata :)
Play utilizza diversi pacchetti se compri più articoli.
Esempio: ordino 4 giochi 1 dvd 1 cd audio = 6 mini pacchetti in posta ordinaria spediti tramite poste italiane :cry: :eek:
godo
http://img259.imageshack.us/img259/4430/speditozk8.png
Mi arriverà lunedì/martedì, grrr devo resistere :bsod:
Pure io !!! :sbav: ... in trepidante attesa ... :sbav:
Darkdragon
25-10-2006, 15:35
anche se nightfall è gia uscito è ancora possibile aggiungere il codice del preorder e avere lo slot aggiuntivo? :muro:
nessuno? :muro:
non voglio cercare in mezza milano per niente
rockjam80
25-10-2006, 15:37
volevo chiedere una cosa...io ho aggiunto il codice pre-order un mese fa...e fin qui...ma molto probabilmente fino al 15 novembre non potro prenderlo..vado a perdere il codice del pre-order oppure no?
Hyperion
25-10-2006, 15:39
volevo chiedere una cosa...io ho aggiunto il codice pre-order un mese fa...e fin qui...ma molto probabilmente fino al 15 novembre non potro prenderlo..vado a perdere il codice del pre-order oppure no?
Hai tempo fino a fine anno per aggiungere il codice di nightfall.
@ Darkdragon: non lo so.
Ciao!!
rockjam80
25-10-2006, 16:06
Hai tempo fino a fine anno per aggiungere il codice di nightfall.
@ Darkdragon: non lo so.
Ciao!!
Ti ringrazio...per fortuna è cambiata la questione pre-order..con faction davano pochissimo tempo
anche il mio ha shippato oggi. speriamo in bene! ;)
Esempio: ordino 4 giochi 1 dvd 1 cd audio = 6 mini pacchetti in posta ordinaria spediti tramite poste italiane :cry: :eek:
A me i due prophecies son arrivati in un unico pacco
Thunder82
25-10-2006, 17:53
anche a me spedito oggi :D
||ElChE||88
25-10-2006, 19:41
A me Prophecies lo avevano portato con UPS ( :confused: ), Factions invece per posta...
PS: anche il mio posted 25/10 :O
A me Prophecies lo avevano portato con UPS ( :confused: ), Factions invece per posta...
PS: anche il mio posted 25/10 :O
Sicuro sicuro? Cioè vuoi dire che un giorno ti ha suonato il corriere per consegnarti il pacchetto di play? :mbe:
Ho fatto 20 e passa ordini dal 2004, e mi son sempre stati recapitati in buste gialle dal postino.
Sicuro sicuro? Cioè vuoi dire che un giorno ti ha suonato il corriere per consegnarti il pacchetto di play? :mbe:
Ho fatto 20 e passa ordini dal 2004, e mi son sempre stati recapitati in buste gialle dal postino.
anche a me sempre in busta gialla :ciapet:
anche a me sempre busta gialla sbattuta in giardino dal postino :eek:
salve,
ho notato che guildwars occupa costantemente il 100% della cpu !!!
Avevo un athlon xp 3200 e occupava il 100% diminuivo l'fsb e continuava a occupare sempre il processore senza far notare differenze durante il gioco (quindi in pratica si accontentava di un processore meno potente...)
ora mi trovo con amd single core a 4000 1gb ram e x850 xt e sempre il 100% in uso...
è normale? c'è qualche patch che risolve il problema?
grazie, n
Thunder82
25-10-2006, 21:56
salve,
ho notato che guildwars occupa costantemente il 100% della cpu !!!
Avevo un athlon xp 3200 e occupava il 100% diminuivo l'fsb e continuava a occupare sempre il processore senza far notare differenze durante il gioco (quindi in pratica si accontentava di un processore meno potente...)
ora mi trovo con amd single core a 4000 1gb ram e x850 xt e sempre il 100% in uso...
è normale? c'è qualche patch che risolve il problema?
grazie, n
è normalissimo, come con qualunque gioco... col 3200 ti occupava il 100% ma andava ad esempio a 40 fps, ora col 4000 ti occupa sempre il 100% ma ti va a 50fps ;)
||ElChE||88
25-10-2006, 22:18
Si, a meno che il postino non si fosse travestito da corriere UPS :stordita:
Me lo ricordo perché avevo appunto letto sul sito che spedivano tramite posta e invece non è stato così. Per Factions (e altri 2 giochi presi poi), come ho già detto, tutto normale.
Si, a meno che il postino non si fosse travestito da corriere UPS :stordita:
:rotfl: :sbonk:
è normalissimo, come con qualunque gioco... col 3200 ti occupava il 100% ma andava ad esempio a 40 fps, ora col 4000 ti occupa sempre il 100% ma ti va a 50fps ;)
SEMPRE al 100% non è normalissimo, io sto controllando ora sul Pentium M e mi va da un 50% al 100% con variazioni continue.
http://www.guildwars.com/support/gameupdates/
Controllate, il gioco è rivoltato come un calzino, cambia praticamente TUTTO.
Tra le varie cose (riassunto by cippermerlo):
-introdotto il sistema con il pannello skill e attributi e con il salvattaggio delle build
-introdotto un sistema analogo per l'equipaggiamento dei pg da pvp
-possibilità per i pg da pvp di crearsi l'equipaggiamento senza dover rerollare
-insegne delle armature: SOLO PER LE NUOVE CRAFTATE AD ELONA e per i pg da pvp si potrà utilizzare un sistema che permette di costumizzare ancora di più le armature, ci sono nuovi bonus (da sbloccare per il pvp)
-iscrizioni delle armi: i 15^50 e compagnia bella ora si posso scambiare SOLO NELLE ARMI CHE HANNO SLOT E ISCRIZIONI (e si troveranno solo ad Elona), anche qui nuovi bonus (da sbloccare per il pvp)
-scudi, focus e bacchette di Elona hanno un upgrade e un iscrizione
[nota: benchè non abbiano fatto questi cambiamenti per proph e factions imho allineeranno le cose in futuro, giusto il tempo di vendere abbastanza copie di NF]
-si può scegliere quale upgrade recuperare, c'è il 50% di possibilità di non distruggere l'arma quando lo si fa (+3% per ogni livelllo di cacciatore di tesori e cercatore della saggezza), preview del nuovo oggetto quando si cambia un upgrade
-introdotte le tinture bianche e marroni, preview per tingere gli oggetti
-un nuovo monitor, che rende conto dei danni subito e da cosa, al posto delle scritta della skill può comparire l'iconcina (si può decidere nelle opzioni)
-semplificata la creazione dei pg da pvp, di default ora va al tempio appena creato, qualche leggero cambiamento per i nuovi
-baltha raddoppiato ovunque (occhio, ora c'è anche + roba da sbloccare)
-migliorata AI degli hench, introdotti i comandi
-non si può più cambiare l'armor durante una sessione pvp [ci voleva la c4$$ata atroce per forza?]
-introdotto un comando /stuck per uscire da situazioni in cui il pg è bloccato
-cap di baltha aumentato per chi ha titoli: +2000 per ogni rank eroe, +5000 per ogni rank gladiatore e campione
-lo storage di materiali ora è esteso a tutti
-control click sulla barra dice alla squadra il tuo skill set
-i target durano + a lungo
-countdown alla prossima spinta
-pannello con lo status della squadra per il pvp
-aggiornati alcuni item: ascia e arco di denravi, ffs, addio alla spada pre-searing con il +5 armor, aggiornate tutte le armor in modo da allinearsi con il nuovo sistema di insegne (non vuol dire che funzioneranno, vuol dire che hanno gli stessi bonus)
-aggiornamento skill varie
madonnina, i spiegato la roba delle iscrizioni e insegne? non so assolutamente cosa siano
Hyperion
26-10-2006, 09:08
In ordine sparso:
Spirit Bond: expires after 10 attacks or Spells.
Ovvero, bye bye kenshiro farming.
In pvp non cambierà granchè.
E a proposito di farming, sembra proprio un punto di rottura questa patch: ci saranno da ripensare quasi TUTTE le build esistenti.
Expertise: For each rank of Expertise, the Energy cost of all of your attacks, Rituals, touch skills, and Rangers skills are decreased by 4%. Several skills, especially those related to Energy costs and skill recharge times, become more effective with higher Expertise.
Hanno tolto le skill non da ranger, urli, posizioni, glifi...
In pratica hanno azzerato l'ecletticità del ranger.
Victory is Mine: this skill is now a targeted Shout that returns 3..7 Energy per Condition.
Come previsto, gli urli adesso sono a target, e questa skill mi sembra decisamente nerfata, visto che non ritorna hp ma solo energia, e solo per condizione e non per condizione per ciascun nemico.
-----------------
CMQ:
:eek:
Ciao!!
Expertise: For each rank of Expertise, the Energy cost of all of your attacks, Rituals, touch skills, and Rangers skills are decreased by 4%. Several skills, especially those related to Energy costs and skill recharge times, become more effective with higher Expertise.
Hanno tolto le skill non da ranger, urli, posizioni, glifi...
In pratica hanno azzerato l'ecletticità del ranger.
Era meglio se levavano le skills da tocco e lasciavano le posizioni :O
edit
It should work on Ranger stances and shouts, as they are ranger skills, though. :sofico:
X Crush
non ti spiego cosa sono... perchè non l'ho capito bene pure io :D
Hyperion
26-10-2006, 09:19
Se ho capito bene, esperienza funziona ancora per tutto quello che riguarda il ranger; per le altre professioni, funziona solo su attacchi, rituali del rit, e touch skills.
Un bel nerf alla migliore primaria del gioco.
Il problema più grande è il farming come noi lo si conosce: credo che a tutt'ora funzioni soltanto la build assa/ele o ele/assa...
Ciao!!
Stupendo... ottima grafica e fluidisssssssssssimo
Vi presento il mio primo personaggio.
E' una Ranger/Elementalista.
Heretya Harden
.... pero' non capisco come si usano gli oggetti, e sopratutto cosa sono.....
Devo leggere le istruzioni... ci sono troppe cose che non so' fare e sono troppo condizionato da Diablo.....
Ciao
Maurizio
Se ho capito bene, esperienza funziona ancora per tutto quello che riguarda il ranger; per le altre professioni, funziona solo su attacchi, rituali del rit, e touch skills.
Un bel nerf alla migliore primaria del gioco.
Il problema più grande è il farming come noi lo si conosce: credo che a tutt'ora funzioni soltanto la build assa/ele o ele/assa...
Ciao!!
Azz non ci voleva questo. Con il mio ranger trovavo molto utili empatia e ritorno di fiamma :(
Hyperion
26-10-2006, 09:59
Azz non ci voleva questo. Con il mio ranger trovavo molto utili empatia e ritorno di fiamma :(
Sono 2 hex spell....
:O
Ciao!!
figata assurda, utilissimo per i flag runner :D
During Guild Combat, a countdown timer now displays the amount of time remaining until the team that holds the shrine will gain a morale boost.
:cool:
:mbe: non fai prima a crearti un mesmer se vuoi usare le magie? :D
Sono 2 hex spell....
:O
Ciao!!
E allora non me ne importa :D
Ci avevo anche pensato, però per nightfall farò un warriorir da associare a monk/paragon/ele dato che non ne ho [il Ranger è il primo pg decente che ho.]
E dopo sotto con il mesmer
figata assurda, utilissimo per i flag runner :D
:cool:
:mbe: non fai prima a crearti un mesmer se vuoi usare le magie? :D
Son utili per farmare il raccoglipietra e boss dopo. Con ritorno di fiamma perdono molta salute essendo un ele terra e un necro :)
Hyperion
26-10-2006, 10:24
Victory is Mine: this skill is now a targeted Shout that returns 3..7 Energy per Condition.
Come previsto, gli urli adesso sono a target, e questa skill mi sembra decisamente nerfata, visto che non ritorna hp ma solo energia, e solo per condizione e non per condizione per ciascun nemico.
Errata corrige: l'urlo è a target NEMICO (quindi 1 solo rispetto a tutti quelli presenti nell'area), quindi ritorna energia E salute per ogni condizione da cui è affetto.
Ciao!!
Thunder82
26-10-2006, 11:51
-introdotto un sistema analogo per l'equipaggiamento dei pg da pvp
-possibilità per i pg da pvp di crearsi l'equipaggiamento senza dover rerollare
-non si può più cambiare l'armor durante una sessione pvp [ci voleva la c4$$ata atroce per forza?]
E fu così che il vantaggio di avere un pg pve in pvp si annullò completamente...
Ora, estetica a parte, un pg pvp ha esattamente le stesse potenzialità di un pg pve
Thunder82
26-10-2006, 11:59
Che vuol dire rerollare?
cancellare e rifare daccapo
cmq:
Green item staffs, crafted staffs, and collector staffs with any sort of recharge bonus have been updated to reduce the recharge time of all spells with a chance of 20% instead of the attribute-specific bonuses they had previously. :eek:
Thunder82
26-10-2006, 12:04
omg l'elementalista è stato uberpotenziato... molti glifi ora valgono su + spell consecutive, quello del potere elementale addirittura su 5 spell, shatterstone ora fa anche 200 danni, eccetera...
cmq ora mi leggo tutto con calma
Premendo il tasto J potete modificare un Pg da PvP all'istante :cool:
Guardate che spettacolo! Si sceglie la skin (ce ne sono veramente tante) e ci si crea la propria arma personalizzata! :eek:
http://img228.imageshack.us/img228/1167/pvplj7.jpg
Thunder82
26-10-2006, 13:13
io sto facendo incetta di ecto... il farm in uw potrebbe essere finito (almeno finchè non si troverà una nuova build) e il prezzo aumenterà vertiginosamente... stanno gia a 9k
io sto facendo incetta di ecto... il farm in uw potrebbe essere finito (almeno finchè non si troverà una nuova build) e il prezzo aumenterà vertiginosamente... stanno gia a 9k
eheh io ne ho alcuni da parte, spero che ritornino a 15-16k come nel 2005 :D almeno poi li rivendo e rimango a posto coi gold per sempre (dato che ora non ho un soldo :stordita: )
Thunder82
26-10-2006, 13:42
io ho investito in ecto 120k dei 220k che avevo nel forziere appena adesso (comprati a 7.5k, valgono già 9k) :D vediamo, se siamo fortunati tempo 1 settimana e raddoppiamo il patrimonio :cool: mi ricordo che l'anno scorso erano arrivati anche a 17k e più e così probabilmente sarà fra 1 settimana...
cmq con questo update, ora l'unico che può farmare parecchi mob in solo ora come ora è il war ascia ciclone/fendente triplo in teoria ( ma non so se ascia ciclone triggera l'aoe)
figata.. cmq
Posted: 26/10/2006
Mi arriverà tra un po di gg...
cmq con questo update, ora l'unico che può farmare parecchi mob in solo ora come ora è il war ascia ciclone/fendente triplo in teoria ( ma non so se ascia ciclone triggera l'aoe)
Pare di si, su un forum hanno scritto che per farmare un singolo gruppo di parassiti ci si mette lo stesso tempo che prima si impiegava per l'intero run :D
Sembra addirittura che anche gladiator's defence triggeri l'AoE. Stesso dicasi per SS e SoJ. In effetti pare che abbiano modificato il comportamento dei mob che più che scappare dai danni AoE capiscono che stanno prendendo troppi danni e intelligentemente smettono di attaccare per un pò.
Beh quella è una build utile contro il singolo target, e penso che quelle funzionaranno ancora così come l'IW, touch e altre, a meno che non rendano i boss talmente intelligenti da scappare quando prendono ripetuti danni dallo stesso avversario e questo non perde salute. :Prrr:
Thunder82
26-10-2006, 14:14
Pare di si, su un forum hanno scritto che per farmare un singolo gruppo di parassiti ci si mette lo stesso tempo che prima si impiegava per l'intero run :D
:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
madonnina, i spiegato la roba delle iscrizioni e insegne? non so assolutamente cosa siano
Le iscrizioni sono degli slot presenti nella descrizione di un'arma (al momento sono previste per alcune rare armi che si dropperanno in Nightfall), che sostituiscono i bonus intrinseci come il danno +15% quando la salute è superiore al 50%.
Mentre al momento questo tipo di bonus non è modificabile, alcune nuove armi presenteranno questo slot e il bonus potrà essere recuperato e utilizzato su un'altra arma, a patto che quest'ultima abbia anch'essa lo slot per poter essere upgradata.
Quindi le iscrizioni sono al momento ottenibili e applicabili solo su specifiche armi che si troveranno in Nightfall.
Scelta che non condivido, perchè se l'obiettivo di A.net è di ridurre la necessità di soldi per comprare armi dai bonus "perfetti" e con la skin che si preferisce, e quindi dare una mazzata seria sia ai venditori di soldi su ebay che ai venditori di oggetti da 100k + 1000ecto, non vedo perchè limitare il tutto alle sole skin presenti su Nightfall e lasciare sul mercato oggetti "unici" che sono tali semplicemente per il fatto che non si possono modificare.
Con questo sistema un oggetto perfetto con la skin più attraente in Nightfall costerà alla fine qualche decina di k che è una cifra ragionevole, mentre la sephis axe di Tyria continuerà a valere milioni semplicemente per il fatto che il bonus perfetto rimarrà aleatorio e non deterministicamente ottenibile, puro risultato di una botta di culo.
E' chiaro che il motivo per cui al momento le cose stanno così è che è umanamente impossibile per i programmatori modificare i milioni e milioni di oggetti oro attualmente presenti nel gioco (tranne i verdi e i collector's).
Il problema si potrebbe risolvere in altro modo, basterebbe che questa cosa la si potesse fare dai crafter a pagamento, per cui non sarebbe necessario modificare "tutti" gli innumerevoli oggetti presenti, ma solo quelli a richiesta da ogni giocatore, mettendo anche una fee che sia sostanziosa abbastanza per evitare l'abuso.
Hyperion
26-10-2006, 14:36
Beh quella è una build utile contro il singolo target, e penso che quelle funzionaranno ancora così come l'IW, touch e altre, a meno che non rendano i boss talmente intelligenti da scappare quando prendono ripetuti danni dallo stesso avversario e questo non perde salute. :Prrr:
Beh, è un tipo di farming diverso (soprattutto quando devi imparare è un farming inverso, nel senso che i mob ripetutamente ammazzano te... :asd: ), ma in ogni caso credo attualmente al top per exp e gold l'ora.
Ciao!!
E' chiaro che il motivo per cui al momento le cose stanno così è che è umanamente impossibile per i programmatori modificare i milioni e milioni di oggetti oro attualmente presenti nel gioco (tranne i verdi e i collector's).
Magari tra qualche mese estenderanno la possibilità di mettere iscrizioni anche alle armi dei vecchi capitoli upgradando quelle vecchie (magari solo a quelle droppate in Prophecies e non Factions), come han fatto ora con il forziere dei materiali ;)
Ovviamente ora tengono le nuove features solo per il capitolo in arrivo :)
Beh, è un tipo di farming diverso (soprattutto quando devi imparare è un farming inverso, nel senso che i mob ripetutamente ammazzano te... :asd: ), ma in ogni caso credo attualmente al top per exp e gold l'ora.
Per l'exp sono d'accordo, per i gold non tanto ... :cool:
Joe Foker
26-10-2006, 16:40
raga mi sto stressando....non vi sembra che questo gioco stia diventando troppo complicato? io ritengo che già attualmente ci sia necessità di starci ore e ore al giorno per poter combinare qualcosa di decente....si aggiorna troppo velocemente, chi rimane qualche settimana fermo, trova il gioco rivoltato come un calzino....sta diventando sempre più un gioco per chi non ha un cazzo da fare, chi ha una propria vita e poco tempo per distrarsi al pc farà sempre più fatica a stargli dietro...sarà meglio andar dietro ad un bel FPS!!!
raga mi sto stressando....non vi sembra che questo gioco stia diventando troppo complicato? io ritengo che già attualmente ci sia necessità di starci ore e ore al giorno per poter combinare qualcosa di decente....si aggiorna troppo velocemente, chi rimane qualche settimana fermo, trova il gioco rivoltato come un calzino....sta diventando sempre più un gioco per chi non ha un cazzo da fare, chi ha una propria vita e poco tempo per distrarsi al pc farà sempre più fatica a stargli dietro...sarà meglio andar dietro ad un bel FPS!!!
in un certo senso ti do molto ragione.. però bho... alla fine è bello che i programmatori ci seguino e che aggiunano nuovi stimoli... fai te se tutto fosse continuato solo con guild wars base... sai che pacco assurdo?
Beralios
26-10-2006, 18:25
Semplicemente basta non stressarsi piu' di tanto.
E' un gioco ? Pensa a divertirti con quello che hai.
Fai pvp ? Come tutti i giochi a squadre ci vuole impegno, tempo e costanza. Proprio per questo non ho mai fatto pvp.
Prima di GW giocavo sempre a Total War ho smesso quando sono cominciati i tornei, le serate di allenamento e cosi via.
Come in qualunque cosa se non ti impegni non ottieni niente o ottieni risultati modesti.
Io in pve mi diverto tantissimo, sono probabilmente il piu' scarso dei Koc, ma cosa mi interessa, finche' mi tengono e mi lasciano leggere le cavolate che scrivono in chat. :D
Joe Foker
26-10-2006, 18:30
poi volevo sapere un'altra cosa, ma se unisco due account di propecies avrò un unico account con più slot, o non è possibile fare questa cosa?
dico questo perchè un mio amico, non ci gioca più e potrei prendermi il suo accunt, ma preferivo avere una sola pass, che mi permettesse di scegliere tra 10 slot...
DvL^Nemo
26-10-2006, 18:42
Io oramai mi sono dedicato al PvP e solo ad alcune classi, ad esempio mi concentro su monk ( 80% ), il resto necro e ipno.. E' inpensabile x chi ha una vita e lavora di stare dietro a tutto :) X quanto mi riguarda ho fatto poco o niente del PvE di factions, e penso lo stesso faro' con nightfall, stessa sorte per le nuove professioni, mentre mi dedichero' al monk e a sbloccare le skill da PvP..
Ciao !
Beralios
26-10-2006, 19:20
poi volevo sapere un'altra cosa, ma se unisco due account di propecies avrò un unico account con più slot, o non è possibile fare questa cosa?
dico questo perchè un mio amico, non ci gioca più e potrei prendermi il suo accunt, ma preferivo avere una sola pass, che mi permettesse di scegliere tra 10 slot...
No, non puoi. :Prrr:
Joe Foker
26-10-2006, 19:29
No, non puoi. :Prrr:
allora non me ne faccio di niente perchè dovrei sbloccare tutto di nuovo!!!.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
wolverine
26-10-2006, 19:34
Beh c'è da dire che sono usciti e usciranno anche altri giochi molto interessanti.. quindi uno deve fare una scelta.. o stare dietro esclusivamente a Gw o pensare anche ad altro, limitando il tempo con Gw.. :read: :help:
Beralios
26-10-2006, 19:35
Lo usi come magazzino, se e' gratis. :D
A proposito e' arrivata la fattura ma non ancora la copia di Nightfall. :rolleyes: :cry:
Beh c'è da dire che sono usciti e usciranno anche altri giochi molto interessanti.. quindi uno deve fare una scelta.. o stare dietro esclusivamente a Gw o pensare anche ad altro, limitando il tempo con Gw.. :read: :help:
vero.
attualmente sono davvero preso da gothic 3.
ho in ordine , su play , NwN2.
ieri multiplayer mi ha spedito GW NF...
si preannuncia un autunno caldo davanti al pc :D
Ps devo anche finire oblivion :D
Ciaozoaiza
Cippermerlo HJS
27-10-2006, 01:02
allora, ieri quando ho visto l'update ho detto "alleluia", era ora quasi per tutto
poi ho realizzato che ho completamente buttato via ore e ore di gioco per moddare il mio monk pve da pvp :D ma pazienza, ora non dovrò più perdere 1 solo minuto in pve a cercar armi visto che ho tutto quello che voglio con il tasto j
il sistema di creazione pg da pvp è leggermente più macchinoso, ma una volta preso la mano ti accorgi di quanto figata è... e soprattutto si fanno correzioni al volo senza problema, praticamente ho fatto un monk pvp ieri sera e credo che non lo cancellerò mai :D
appena avrò salvato abbastanza build credo che il sistema sarà così semplice che mi domanderò come ho fatto finora a vivere senza :D
solo non ho capito la storia dello swap armor... cioè ce l'han tutti e ora non si può più fare? boh....
Cippermerlo HJS
27-10-2006, 02:01
Quindi le iscrizioni sono al momento ottenibili e applicabili solo su specifiche armi che si troveranno in Nightfall.
Scelta che non condivido, perchè se l'obiettivo di A.net è di ridurre la necessità di soldi per comprare armi dai bonus "perfetti" e con la skin che si preferisce, e quindi dare una mazzata seria sia ai venditori di soldi su ebay che ai venditori di oggetti da 100k + 1000ecto, non vedo perchè limitare il tutto alle sole skin presenti su Nightfall e lasciare sul mercato oggetti "unici" che sono tali semplicemente per il fatto che non si possono modificare.
Con questo sistema un oggetto perfetto con la skin più attraente in Nightfall costerà alla fine qualche decina di k che è una cifra ragionevole, mentre la sephis axe di Tyria continuerà a valere milioni semplicemente per il fatto che il bonus perfetto rimarrà aleatorio e non deterministicamente ottenibile, puro risultato di una botta di culo.
Il problema si potrebbe risolvere in altro modo, basterebbe che questa cosa la si potesse fare dai crafter a pagamento, per cui non sarebbe necessario modificare "tutti" gli innumerevoli oggetti presenti, ma solo quelli a richiesta da ogni giocatore, mettendo anche una fee che sia sostanziosa abbastanza per evitare l'abuso.
come ho scritto nel riassunto che trecca ha riportato
benchè non abbiano fatto questi cambiamenti per proph e factions imho allineeranno le cose in futuro, giusto il tempo di vendere abbastanza copie di NF
non credo sia un problema tecnico, visto che hanno appena modificati altrettanti milioni di armi e armature ;)
Cippermerlo HJS
27-10-2006, 02:40
ieri sono andato a prendere la collectors all'EB Games locale
questa volta è davvero da collezione, è 100 volte meglio le 2 precedenti :)
il manuale e l'artbook sono curati benissimo, hanno usato la carta con l'effetto lucido (non so come si chiami realmente, spero abbiate capito) e la stampa è di qualità ottima, idem per i 2 poster (la mappa è dettagliatissima :eek: uso quella altro che le ciofeche che si scaricano in internet :asd: )
il portacd poi è uno spettacolo, 3 dischi (dvd game, dvd making of, cd soundtrack)
inoltre la card di attivazione spiega bene cosa fare con la chiave così uno non può sbagliare :)
per concludere, le 2 spille con 2 skill (una derviscio e una paragorn) :)
insomma, per gli appassionati del collezionismo è una vera chicca, appena torno in italia farà il suo figurone vicino alle altre 2 :sborone:
ieri sono andato a prendere la collectors all'EB Games locale
:ncomment:
qui da me non c'è mai niente :cry: :( difatti sto aspettando il pacchetto di play :O
qualcuno è gia entrato in in elona?
screen pls :D
PS:
a me GW l'hanno spedito il 25. secondo vuoi quando mi arriva (sono a napoli) :confused:
Hyperion
27-10-2006, 08:49
Per l'exp sono d'accordo, per i gold non tanto ... :cool:
Esiste adesso qualcosa che abbia una miglior % di gold/tempo?
I verming adesso hanno un rapporto di circa 3-4k all'ora...
I ken Shiro, non si fanno più...
Ciao!!
edit:
cancellato. ho lasciato connesso a scuola :rolleyes:
Beralios
27-10-2006, 09:52
Addio anche ai parassiti, quante mazzate che gli ho dato. :D
x Cippermerlo
Potresti fare una scansione della mappa e inviarla a tutti i Koc. :D
Beralios
27-10-2006, 09:54
edit
:mbe: :mbe:
Gli han fregato l'account :D
reptile9985
27-10-2006, 10:17
edit
edit
ma siamo ampiamente OT :mbe: :doh:
e io che pensavo avesse sbagliato thread :asd: :stordita: :eek:
Mappa Nightfall
http://forums.gwonline.net/gallery//showphoto.php?photo=524&cat=500
Esiste adesso qualcosa che abbia una miglior % di gold/tempo?
I verming adesso hanno un rapporto di circa 3-4k all'ora...
I ken Shiro, non si fanno più...
Ciao!!
Ma si, si può dire, tanto sta per uscire NF :asd:
I draghi fuori San'Anjeka, sono sui 10k l'ora, 3-4 oggetti oro all'ora (ci ho preso il titolo con il monk) una sera ho doppato pure 3 armi con le quali ho fatto 70k ma queste non contano nella statistica. In più sono di livello 24, quindi sono 168xp (se non sbaglio) l'uno ...
Hyperion
27-10-2006, 11:34
Ah, sì, li conosco, ma non ci ho mai avuto un gran feeling...
1- bisogna avere una quest attiva, e guarda caso, col monk (che avrà fatto si e no 4 quest in tutta cantha) l'ha fatta...
2- usano l'aura del ripristino, e quindi si curano un po'
3- ci sono le ronde di warden scassacazz che tolgono incantesimi
4- ci sono a giro trappole che fanno sanguinare, il che è deleterio per un 55 hp
Ci ho provato con una build personale rit ele, funzionante ma non efficace (troppo lunga...).
Ora come ora posso provare il necro 55hp, che ha anche soj tra l'altro (qui fa sanguinare...); ma non scappano adesso?
Ciao!!
Ah, sì, li conosco, ma non ci ho mai avuto un gran feeling...
1- bisogna avere una quest attiva, e guarda caso, col monk (che avrà fatto si e no 4 quest in tutta cantha) l'ha fatta...
2- usano l'aura del ripristino, e quindi si curano un po'
3- ci sono le ronde di warden scassacazz che tolgono incantesimi
4- ci sono a giro trappole che fanno sanguinare, il che è deleterio per un 55 hp
Ci ho provato con una build personale rit ele, funzionante ma non efficace (troppo lunga...).
Ora come ora posso provare il necro 55hp, che ha anche soj tra l'altro (qui fa sanguinare...); ma non scappano adesso?
Ciao!!
I warden scassacaxx sono i tuoi migliori amici ;)
Piazzano Brambles e Lacerate, che accelerano il farming in modo impressionante. Con il knockdown di SoJ, brambles causa emorragia, e lacerate aggiunge -2 di degenerazione. Anzi la cosa migliore è creare l'aggro, mettersi in un posto sicuro e aspettare che arrivi la pattuglia di warden a piazzare gli spiriti, dopo di che partire con SoJ e serpent quickness, in una passata e mezzo di SoJ è tutto ripulito. Se ne rimane qualcuno isolato, basta ritornare e ripetere senza problemi.
Con il ritualista, alla classica build di VwK basta aggiungere Mantra of Lightning (mia variante personale :cool: ) e hai una valanga di energia per spammare VW. Gli spiriti dei warden qui non aiutano se non alla fine, l'unica differenza è che ho l'impressione che puoi gestire un aggro di 5-6 alla volta, in realtà ho fatto solo un paio di giri, con un pò di tempo potrei perfezionare la cosa ...
Provato ieri, non scappano, a quanto ho capito la nuova AI è applicata ai melee.
ragazzi, ho lasciato connesso a scuola e mi hanno scritto quello. :muro: :muro: :muro:
nn sono stato io. potete cancellare? :rolleyes: :confused:
Cippermerlo HJS
27-10-2006, 13:37
qualcuno è gia entrato in in elona?
screen pls :D
io :D
il monko ha già sei eroi che gli ronzano intorno :D si prendono in un attimo :)
io :D
il monko ha già sei eroi che gli ronzano intorno :D si prendono in un attimo :)
:mad: :grrr:
Io invece ho droppato una tintura bianca :ciapet: appena uscito da un avamposto a tyria :ciapet: (22k dal mercante)
Io invece ho droppato una tintura bianca :ciapet: appena uscito da un avamposto a tyria :ciapet: (22k dal mercante)
che :ciapet:
wow costa cosi tanto?
kissa come viene tinta la fellblade di bianco :confused: :sofico:
Cippermerlo HJS
27-10-2006, 14:05
-_-
vabbè ma che me frega dei soldi, tanto ora per il pvp uso solo pg pvp :D
vado a lamerare in ascesa con i miei fidi eroi :O
DvL^Nemo
27-10-2006, 14:25
Sapete se dallo store on line e' gia' possibile acquistare nightfall ?
Ciao !
||ElChE||88
27-10-2006, 14:38
Sapete se dallo store on line e' gia' possibile acquistare nightfall ?
Ciao !
Si.
Mi spiegate ste storie degli eroi? solo per pve o solo per pvp?? si può partire cn una squadra di tutti eroi anche per il pvp o per il pve?
Hanno delle attrezzature speciali o usano sempre i nostri equip?
:O eh che cavolo spiegate un po che sono curioso..
SCREEN... :mc:
Mi sono accapparrato il posto della gilda in XFIRE... Ho creato il clan in xfire in poche parole... se volete http://www.xfire.com/clans/kocgw/ ... ci avevano già fregato il nome un altra gilda e allora ho dovuto mettere Kocgw... chi ha xfire si iscriva ...
wolverine
27-10-2006, 18:16
Preso Nightfall :) :cool:
Preso Nightfall :) :cool:
qualcuno puo postare nuove armature, armi, tinture bianche applicate...
Cippermerlo HJS
28-10-2006, 08:55
http://img226.imageshack.us/img226/9319/whitegx1.jpg :fuck: :asd:
trovata mentre gironzolavo per istan per expare un po' gli eroi di basso livello :D
però il prezzo è già sceso di molto, ci ho fatto solo 11k :O vendendo poi mi sono accorto che le nere erano salite, non ci ho pensato 2 volte, via le 3 nere :D
sono appena arrivato nella mainland di elona (in realtà ci potevo arrivare subito praticamente, ma ho preferito far fare un po' di esperienza agli eroi :) e raccattare qualche skill point che non fa mai male nelle missioni iniziali :fagiano: )
devo dire che la formazione con barrager e necro sangue con un po' di minion (bisogna vedere se l'MM puro rende, testerò domani) rulla parecchio, anche se di livello inferiore ai mob non ho mai avuto gran difficoltà :) (nota: il necro si prende a tyria, la ranger si prende subito se si arriva da tyria, ergo non saprei per i nuovi pg come regolarsi :))
poi ora con i comandi è 100 volte più facile muoversi, se vedo gruppi grossi blocco hero+hench nelle retrovie, pullo e torno indietro... una cavolata gironzolare per ora, si vedrà quando dovrò affrontare gruppi di mob seri (>24 insomma)
Domanda: se io uso il codice amico sul mio account mentre aspetto che mi arrivi NF da play.com poi scadute le 10 ore mi cancellano il pg?
Uhm adesso che ci penso..io ho il codice preorder che mi dovrebbe consetire di giocare qualche giorno aspettando che mi arrivi la scatolozza! :D :D
ciqozoaoiza
Cippermerlo HJS
28-10-2006, 09:57
Domanda: se io uso il codice amico sul mio account mentre aspetto che mi arrivi NF da play.com poi scadute le 10 ore mi cancellano il pg?
in teoria no, non è una beta questa ;)
basta che tu non cancelli il pg :D
Hyperion
28-10-2006, 10:00
Ma il codice amico del preorder non è valido solo per i primi 2 capitoli?
Ciao!!
||ElChE||88
28-10-2006, 10:19
Ma il codice amico del preorder non è valido solo per i primi 2 capitoli?
Ciao!!
No, c'è anche quello di Nightfall.
Io mi sto consolando con le 10 ore che ho scroccato a uno di gwonline, aspettando che arrivi Nightfal da Play.com... :asd:
Hyperion
28-10-2006, 10:41
Ho il preorder di nightfall, ho 2 codici, quello di nightfall che dà i 2 oggetti (anche adesso) e lo slot aggiuntivo (solo dopo aver aggiunto il codice di nightfall vero e proprio), e quello "gioca subito" per i primi 2 capitoli per 2 settimane (non funziona per nightfall).
Dove è quello di nightfall per giocarci in attesa che mi arrivi la versione estesa?
Ciao!!
Ho il preorder di nightfall, ho 2 codici, quello di nightfall che dà i 2 oggetti (anche adesso) e lo slot aggiuntivo (solo dopo aver aggiunto il codice di nightfall vero e proprio), e quello "gioca subito" per i primi 2 capitoli per 2 settimane (non funziona per nightfall).
Dove è quello di nightfall per giocarci in attesa che mi arrivi la versione estesa?
Ciao!!
anche io ho quel codice li'.. boh...
Cikajzmnaozazvsssvsvcssvsvsvs
anche io ho quel codice li'.. boh...
Cikajzmnaozazvsssvsvcssvsvsvs
anche io ce l'ho.
da anche uno slot in piu? xche nn ne ho :muro: :O
ragazzi, sul foglietto del preordine ce anche un codice (oltre a quello degli oggetti e lo slot aggiuntivo) "GIOCA SUBITO"
ce scritto:
anche se nn sarai in gradi di accedere a nightfall prima del lancio del gioco ufficiale, potrai provare sia prophicies che factions per un periodo di 14 giorni consecutivi per un max di 10 ore
sapete se questo codice si puo aggiungere all'account per entrare in nightfall? se si, il pg dopo le 10 ore, viene cancellato o si puo riprendere quando metto il codice nightfall vero e proprio?
Se funziona come factions ti rimane. Io mi feci un'assassino durante il periodo di prova gratuito e quando mi arrivò il gioco mi è ricomparso
Hyperion
28-10-2006, 13:32
C'è scritto sopra.
Ciao!!
C'è scritto sopra.
Ciao!!
hai detto che nn va per nightfall. sul foglio dice di no fino a quando nn esce il gioco ufficiale.
adesso il gioco è uscito ufficialmente, quindi si potrà accedere. o no? :confused:
Hyperion
28-10-2006, 14:03
e quello "gioca subito" per i primi 2 capitoli per 2 settimane (non funziona per nightfall).
:read:
Ciao!!
Posted: 26/10/2006
arriverà mercoledi mi sa... che pacco...
cmq un po di screen..
http://i81.imagethrust.com/t/701843/gw279.jpg (http://i81.imagethrust.com/images/2WA3/view-image/gw279.html) http://i81.imagethrust.com/t/701844/gw278.jpg (http://i81.imagethrust.com/images/2WA4/view-image/gw278.html) http://i81.imagethrust.com/t/701845/gw269.jpg (http://i81.imagethrust.com/images/2WA5/view-image/gw269.html) http://i81.imagethrust.com/t/701846/gw271.jpg (http://i81.imagethrust.com/images/2WA6/view-image/gw271.html)
Thunder82
28-10-2006, 15:50
Metto anche io uno screen di un fantastico monk mending bonder trovato in arena :D
http://img162.imageshack.us/img162/4088/gw057ap3.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=gw057ap3.jpg)
Poi oggi ho giocato un po' con un assa con furia della locusta + furia della tigre... devastante, i target con 60 armor vanno giù come le pere... con questo pg (poi posto bene la skillbar) ho fatto il mio primo gladiator point oggi in un team senza monk :D (2 war 1 necro e io assa)
Metto anche io uno screen di un fantastico monk mending bonder trovato in arena :D
http://img162.imageshack.us/img162/4088/gw057ap3.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=gw057ap3.jpg)
Poi oggi ho giocato un po' con un assa con furia della locusta + furia della tigre... devastante, i target con 60 armor vanno giù come le pere... con questo pg (poi posto bene la skillbar) ho fatto il mio primo gladiator point oggi in un team senza monk :D (2 war 1 necro e io assa)
posta posta la skill bar che sono interessato a questo tipo di assa..
Io ho fatto 4 gladiator point in un giorno quasi!
Cippermerlo HJS
28-10-2006, 18:07
è dentro NF stesso :D non è per se stessi ovviamente ;)
Ragazzi qualcuno che ha comprato Nightfall da play.com può confermarmi che il gioco è in italiano ed il manuale in inglese?
Cippermerlo HJS
28-10-2006, 18:18
sì, è sempre stato così
Thunder82
28-10-2006, 18:21
']posta posta la skill bar che sono interessato a questo tipo di assa..
Io ho fatto 4 gladiator point in un giorno quasi!
Pugnalata Dirompente
Colpo Selvaggio
Zanne Ritorte
Cortina d'Ombra
Applica Veleno
Furia della Tigre
Furia della Locusta [Elite]
Sigillo di res
Abilità col pugnale 12+1+3
Colpi Critici 9+1
Arti dell'Ombra 1+1
Sopravvivenza della natura 2
Potere sulle belve 9
Prima del combat ti casti applica veleno e furia della locusta, poi ti dirigi verso il tuo target e attivi tiger fury. Se casta una magia parti con la combo dei 3 attacchi che è parecchio devastante (alla fine della combo il target avrà veleno, emorragia e ferita profonda, oltre ad una magia interrotta per 10 sec e senza la posizione se ne aveva una), altrimenti vai in auto-attack con un dps spaventoso. In team un po piu organizzati (leggasi se c'è un monk) potresti mettere peso della morte e ritorno al posto di cortina d'ombra e applica veleno.
Comunque con Nightfall hanno migliorato molto i dettagli... è la prima volta che vedo dei pg così ben definiti :eek: (a parte il fatto che le derviscie le han fatte molto :oink: )
http://img85.imageshack.us/img85/4227/4453wz6.jpg
http://img221.imageshack.us/img221/6796/9495dj8.jpg
dettagli bassi (scalettature :muro: )
http://img170.imageshack.us/img170/7114/dervish1iz0.png
Qualcuno mi fa un bel resoconto dei due nuovi pg pro e contro.
Vale la pena prendere due pg il cui costo delle armi è alle stelle?
||ElChE||88
28-10-2006, 19:43
Comunque con Nightfall hanno migliorato molto i dettagli... è la prima volta che vedo dei pg così ben definiti :eek: (a parte il fatto che le derviscie le han fatte molto :oink: )
E' identica alla mia :stordita:
Comunque hai ragione...
wolverine
28-10-2006, 19:45
Devo dire che questo Nightfall mi intriga decisamente di più di Factions.. il dervish è una macchina da guerra! :D :cool:
Joe Foker
28-10-2006, 20:57
raga, aiutatemi qualcosa non mi quadra:
ho preso un account di un mio amico, ed ho notato che nell'account è possibile modificare molte cose, anche l'email dell'account, mentre nel mio di account tutte queste funzioni non ci sono, cioè ce ne sono di meno, e alcune che sembrano esserci in realtà mi linkano al sito della plaync....come si attivano le modifiche che ha l'account del mio amico?
Cippermerlo HJS
29-10-2006, 05:50
se linki l'account a plaync non puoi più cambiare la login di accesso (che quindi si slega all'e-mail relativa) e la password la puoi solo cambiare dal sito plaync
Cippermerlo HJS
29-10-2006, 09:20
devo dire che la formazione con barrager e necro sangue con un po' di minion (bisogna vedere se l'MM puro rende, testerò domani) rulla parecchio, anche se di livello inferiore ai mob non ho mai avuto gran difficoltà :) (nota: il necro si prende a tyria, la ranger si prende subito se si arriva da tyria, ergo non saprei per i nuovi pg come regolarsi :))
provato
rulla abbestia http://www.thelair.it/forum/style_emoticons/thelair/metal.gif prima mentre gironzolavo con questi 2 + monk curatore + 4 hench normali ho fatto su tipo 600 punti della lancia del sole in un'oretta scrivendo in chat più che altro :asd:
sto riscoprendo il pve con NF, mi sto divertendo parecchio :)
Thunder82
29-10-2006, 09:51
a me dovrebbe arrivare lunedi o martedi penso... intanto faccio una domanda a chi ce l'ha già: i bonus delle coop sono tipo Prophecies oppure sono quello schifo a tempo come Factions?
Cippermerlo HJS
29-10-2006, 10:11
come proph :)
in più come proph è tutto runnabile :winner: però le missioni si possono solo fare in ordine (in pratica, per fare le missioni ora si parla con un npc, se non hai i requisiti non parti ;))
imho è un giusto compromesso :)
http://img221.imageshack.us/img221/6796/9495dj8.jpg
dettagli bassi (scalettature :muro: )
http://img170.imageshack.us/img170/7114/dervish1iz0.png
Ma anche per gli altri pg è aumentata questa risoluzione? e bisogna avere NF?
Thunder82
29-10-2006, 10:30
come proph :)
Alleluia! :D Fortuna che han capito che le coop a tempo sono uno schifo
MoRdIcChIo
29-10-2006, 12:04
Salve a tutti ragazzi :D Sto seguendo da un po di tempo la discussione ma sono ancora indeciso se acquistare o meno Nightfall. Ho giusto un paio di dubbi che mi trattengono :cry: Prima di tutto: mi conviene acquistare Nightfall pur non avendo gli altri capitoli precedenti ? Ho letto sul sito ufficiale che questo capitolo è totalmente indipendente ma non rieschio di avere meno libertà di gioco rispetto agli altri giocatori ? Altro dubbio: essendo questa la terza espansione (mi sembra) non rischio di trovarmi davanti giocatori megaskillati con pg ai massimi livelli ? :cry:
Concludendo, quello che vorrei sapere è se effettivamente il gioco vale l'acquisto :D
Grazie :)
Salve a tutti ragazzi :D Sto seguendo da un po di tempo la discussione ma sono ancora indeciso se acquistare o meno Nightfall. Ho giusto un paio di dubbi che mi trattengono :cry: Prima di tutto: mi conviene acquistare Nightfall pur non avendo gli altri capitoli precedenti ? Ho letto sul sito ufficiale che questo capitolo è totalmente indipendente ma non rieschio di avere meno libertà di gioco rispetto agli altri giocatori ? Altro dubbio: essendo questa la terza espansione (mi sembra) non rischio di trovarmi davanti giocatori megaskillati con pg ai massimi livelli ? :cry:
Concludendo, quello che vorrei sapere è se effettivamente il gioco vale l'acquisto :D
come si dice in giro, questo è l'episodio + bello.
in futuro potrai sempre aggiungere gli altri 2. ma se decidi di prendere questo qui, è consigliabile prendere la professione del derviscio o paragon, perche ti mancheranno molte skill delle altre professioni ;)
Gli svantaggi che potresti avere sono le skill d'elite che appartengono ai precedenti capitoli, qualche arma unica che però puoi sempre comprare ( e conviene di + che sbattersi). E cmq inizia dall'ultimo poi magari puoi prendere gli altri pian piano
Un bel resoconto del derviscio e del paragon?
Perchè volevo farmi un war ma sto sentendo sempre più pareri positivi sul derviscio :)
Darkdragon
29-10-2006, 12:43
qualcuno ha visto se in giro c'è ancora il preorder di nightfall? :cry:
qualcuno ha visto se in giro c'è ancora il preorder di nightfall? :cry:
Secondo me lo puoi trovare soltanto come fondo di magazzino (se hai culo a trovarlo :asd: ) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.