View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
wolverine
12-02-2008, 20:57
Dopo 32 mesi di gioco.. ho qualche pg di 20lvl.. :D ;)
vorrei allora iniziare l'avventura;) , ho provato la trial su phoecies, ma cosa mi consigliate di prendere? il base o anche nightfall? thk
wolverine
13-02-2008, 19:44
vorrei allora iniziare l'avventura;) , ho provato la trial su phoecies, ma cosa mi consigliate di prendere? il base o anche nightfall? thk
Prophecies è d'obbligo, resta il top, se poi ci aggiungi "Eye of the north" diventa over the top.. :) Nightfall è ottimo imho.. Factions, mmm.. diciamo che potrebbe anche essere scartato.. imho
ShadowMan
13-02-2008, 20:15
Prophecies è d'obbligo, resta il top, se poi ci aggiungi "Eye of the north" diventa over the top.. :) Nightfall è ottimo imho.. Factions, mmm.. diciamo che potrebbe anche essere scartato.. imho
quoto :O
Dei 4 pensa che io preferisco factions. Sarà perchè adoro lo stile orientale ma sono letteralmente innamorato dell'isola di shing jea. Comunque è anche vero che è il più corto. I pg preferisco però crearli su nightfall.
Prophecies è bello e tutto quello che volete (e lungo anche). Ma creare un'altra volta un pg partendo da proph e ti passa la voglia di giocare
A proposito son rimasto a secco ma ecco il mio paragon definitivo
http://img31.picoodle.com/img/img31/4/2/14/f_Snap1m_ff98b25.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/2/14/f_Snap1m_ff98b25.jpg&srv=img31)
Obi 2 Kenobi
14-02-2008, 11:29
Cacchio! Bella lancia :eek: :eek: :eek:
Cacchio! Bella lancia :eek: :eek: :eek:
E' la lancia mursaat del bonus pack colorata di nero. Ma adoro le armi del tormento specie lo scudo
ho però un dubbio, da ex giocatore di wow, cosa rende il gioco longevo arrivati a lv 20? in wow si fanno dungeon per armature nuove, pvp, ecc. cosa invece caratterizza GW?
ho però un dubbio, da ex giocatore di wow, cosa rende il gioco longevo arrivati a lv 20? in wow si fanno dungeon per armature nuove, pvp, ecc. cosa invece caratterizza GW?
il pvp di wow fa ridere i polli.
E comunque arriva a livello 20 non è un arrivo è solo un tutorial. Il gioco inizia dopo
wolverine
14-02-2008, 20:04
Se fai il confronto con WoW diciamo che potresti anche non giocare a GW.. perchè potrebbe portarti qualche delusione essendo (purtroppo) abituato a WoW.. ;)
oggi ho ripreso in mano gw, è all'incirca 3/4 mesi che non giocavo seriamente...non ricordavo nulla,mi confondevo tutti i tasti con wow,però è stato bello rientrare,appena scade la prepagata di wow mi creo un bel ritu!
oggi ho ripreso in mano gw, è all'incirca 3/4 mesi che non giocavo seriamente...non ricordavo nulla,mi confondevo tutti i tasti con wow,però è stato bello rientrare,appena scade la prepagata di wow mi creo un bel ritu!
Io ero indeciso se creare ritua o paragon. Alla fine ho scelto paragon (sopratutto x pve doa fow e uw) e ne sono supercontento
allora compro phoecies? sono ancora indeciso con nightfall perchè ci sarà piu gente italiana che ci gioca e poi è bello anche quello...non so...
poi non vorrei che phoecies mi annoierebbe x la lunghezza...
Io ero indeciso se creare ritua o paragon. Alla fine ho scelto paragon (sopratutto x pve doa fow e uw) e ne sono supercontento
io il paragon l'ho e mi piace molto come pg,lo uso spesso anche per fare compensi,lo trovo ottimo
allora compro phoecies? sono ancora indeciso con nightfall perchè ci sarà piu gente italiana che ci gioca e poi è bello anche quello...non so...
io ho coominciato proph da poco, sto apprezzando molto il lato pve di questo gioco quindi se vuoi goderti un gioco pve che non stressi e che non sia povero come storia te lo consiglio. Non ho ancora provato nightfall ma credo che lo proverò una volta finito proph :)
io ho solo il gioco base (prophet credo), quale è una buona build in pvp che posso fare anche senza le espansioni?
poi un altra domanda... sono tipo 6 o 7 mesi o piu che non gioco, ho visto che ora c'e' l'ascesa degli eroi per il pvp... ma non ho ben capito come sta la situazione...
ragazzi un informazione,ho il gioco propecies preso sullo store ufficiale.cho giocato una settimana poi ho lasciato perdere.se volessi vendere come devo fare?devo vendere l'account?
franzing
21-02-2008, 13:02
ragazzi un informazione,ho il gioco propecies preso sullo store ufficiale.cho giocato una settimana poi ho lasciato perdere.se volessi vendere come devo fare?devo vendere l'account?
Si devi vendere l'account. In genere non ci sono difficoltà
Si devi vendere l'account. In genere non ci sono difficoltà
è illegale vendere l'account!!! :O
Ma c'è il rischio di essere beccati?
Ma c'è il rischio di essere beccati?
Come pensi che recentemente ne abbiano bannati 117?
wolverine
25-02-2008, 19:40
Non si può vendere l'account.. ergo il gioco resta tuo forever.
wolverine
25-02-2008, 19:42
Se uno si annoia mi sa tanto che questo tipo di gioco non fa per lui.. ;)
Obi 2 Kenobi
26-02-2008, 15:21
Non si può vendere l'account.. ergo il gioco resta tuo forever.
quindi non posso vendere guild wars?che peccato, io avevo intenzione di vendere gw1 appena usciva il 2. :(
quindi non posso vendere guild wars?che peccato, io avevo intenzione di vendere gw1 appena usciva il 2. :(
:O
Come pensi che recentemente ne abbiano bannati 117?
lo imparo ora,ne hanno bannato 117 o 117k?
Esagerato......sarebbe stata una strage
Obi 2 Kenobi
27-02-2008, 11:25
LoOoOoOL
Mastermind06
01-03-2008, 11:29
Salve raga, mi sto interessando un po a GW perchè vorrei prenderlo ed iniziare a giocarlo, solo che ho due freni, il primo, essendo un ex-WoW non vorrei trovarmi davanti a qualcosa di simile (ovvero iper-farm, iper-pvp per prendere ogni minima cosuccia) e nemmeno a qualcosa di inferiore (ovvero ad un gioco che potrebbe portare a delusione se confrontato con il titolo Blizzard). Voi cosa mi consigliate, prendere il primo e poi al limite "espanderlo" se piace oppure lasciar perdere? Per GW2 servirà un account derivato da GW1? Come giudicate secondo voi le quest di GW, cioè fattibili con poco tempo oppure c'è sempre bisogno di una gilda o un bel party dietro??
Salve raga, mi sto interessando un po a GW perchè vorrei prenderlo ed iniziare a giocarlo, solo che ho due freni, il primo, essendo un ex-WoW non vorrei trovarmi davanti a qualcosa di simile (ovvero iper-farm, iper-pvp per prendere ogni minima cosuccia) e nemmeno a qualcosa di inferiore (ovvero ad un gioco che potrebbe portare a delusione se confrontato con il titolo Blizzard). Voi cosa mi consigliate, prendere il primo e poi al limite "espanderlo" se piace oppure lasciar perdere? Per GW2 servirà un account derivato da GW1? Come giudicate secondo voi le quest di GW, cioè fattibili con poco tempo oppure c'è sempre bisogno di una gilda o un bel party dietro??
la maggior parte delle quest le fai tranquillo con i bot (almeno fin dove sono io cioè al 17).. e il pve imho è molto godibile rispetto ad altri mmorpg che ti stressano la vita, vedi WoW, Daoc ecc...
Mastermind06
01-03-2008, 13:11
Si cioe almeno non deve essere un "lavoro" tipo come può diventare WoW. Cioè il mio obiettivo è mettermi davanti al game quando ho voglia (e tempo) e non tutte le sante sere come succede su WoW solo per prendere una spallina o una paio de scarpe.
Voi cosa mi consigliate, prendere il primo e poi al limite "espanderlo" se piace oppure lasciar perdere? Per GW2 servirà un account derivato da GW1? Come giudicate secondo voi le quest di GW, cioè fattibili con poco tempo oppure c'è sempre bisogno di una gilda o un bel party dietro??
Se prendi GW occio che sara' come una droga , le quest sono molto belle e impegnative , alcune puoi farle da solo o insieme ai tuoi bot e pet e altre con la tua gilda o pg umani di tutto il mondo.Poi fai conto che GW e' gratis !!!!!!!
Come inizio ti basta e avanza il gioco base poi in seguito deciderai se prendere anche i successivi capitoli.
Non so se l'account di GW1 sara' compatibile con GW2 , personalmente credo di no.
Mastermind06
02-03-2008, 10:15
Se prendi GW occio che sara' come una droga , le quest sono molto belle e impegnative , alcune puoi farle da solo o insieme ai tuoi bot e pet e altre con la tua gilda o pg umani di tutto il mondo.Poi fai conto che GW e' gratis !!!!!!!
Come inizio ti basta e avanza il gioco base poi in seguito deciderai se prendere anche i successivi capitoli.
Non so se l'account di GW1 sara' compatibile con GW2 , personalmente credo di no.
OK come una droga, beh, so già di cosa potrebbe trattarsi visto che ho giocato a WoW, il fatto che non prevede alcune canone mi ha spinto a prendere una decisione in tal senso, cmq l'importante è che non sia tipo WoW che oramai ha stancato un pò tutti.
ti consiglio di gurdare gw dalla parte competitiva. il pvp è il migliore in assoluto. e non dipende dal pve (come penso sia su wow). sopratutto con l'ultimo update di ieri, se ne vedranno delle belle. anche se poi sconsiglio a tutti di iniziare ora come ora su gw, essendo il gioco uscito da più di due anni... ciao ;)
wolverine
07-03-2008, 19:47
OK come una droga, beh, so già di cosa potrebbe trattarsi visto che ho giocato a WoW, il fatto che non prevede alcune canone mi ha spinto a prendere una decisione in tal senso, cmq l'importante è che non sia tipo WoW che oramai ha stancato un pò tutti.
A tal proposito devi cercati una gilda che non impongano "leggi" assurde sul fatto che la tua presenza debba essere costante da quell'ora a quell'ora tipo dalle 8 alle 17.. oppure gioca con gli hench e se prenderai Nightfall, gli Eroi.. sinceramente sotto certi aspetti è meglio essere free in GW.. ;)
Obi 2 Kenobi
07-03-2008, 21:14
queste leggi "assurde" sono state fatte proprio perchè i membri entrano, giocano 3 giorni o 1 settimana max, e poi scompaiono nel nulla.
Se vuoi giocare, ma farlo con un minimo di serietà, allora cercati una gilda altrimente è meglio se stai da solo.
wolverine
07-03-2008, 23:32
queste leggi "assurde" sono state fatte proprio perchè i membri entrano, giocano 3 giorni o 1 settimana max, e poi scompaiono nel nulla.
Se vuoi giocare, ma farlo con un minimo di serietà, allora cercati una gilda altrimente è meglio se stai da solo.
Se per questo in GW conosco gente (leader di gilde) che dietro la parvenza di serietà e tante belle parole sono spariti all'improvviso.. :mbe: seriamente puoi giocare anche da solo, sopratutto se fai pve.. per il pvp/gvg logico che serve una gilda.. per leggi assurde intendo quelle gilde a catena di montaggio, dove se non giochi ogni sera quel tot di ore iniziano a rompere.. come se uno non avesse altre cose da fare, mica giocano solo i bimbetti a GW eh..
Mastermind06
07-03-2008, 23:54
Effettivamente è il lato che maggiormente odio, capisco una certa disciplina all'interno di una "organizzazione" come può essere una gilda, ma a determinati livelli è abbastanza scandaloso soprattutto per gente che vede un MMOG come quello che è, cioè un gioco e non un lavoro.
Il problema è che molti non capiscono il concetto che Guild Wars è comunque un "Gioco".
Obi 2 Kenobi
08-03-2008, 11:57
Se per questo in GW conosco gente (leader di gilde) che dietro la parvenza di serietà e tante belle parole sono spariti all'improvviso.. :mbe: seriamente puoi giocare anche da solo, sopratutto se fai pve.. per il pvp/gvg logico che serve una gilda.. per leggi assurde intendo quelle gilde a catena di montaggio, dove se non giochi ogni sera quel tot di ore iniziano a rompere.. come se uno non avesse altre cose da fare, mica giocano solo i bimbetti a GW eh..
io intendo serietà quando cerchi semplicemente di essere il più attivo possibile (sempre nei limiti delle occupazioni della propria vita personale) e di avvisare quando semplicemente lasci per un tot. periodo di tempo. Tutto qua ;)
Lo so che gw è un gioco, ma entrare in una gilda per poi scomparire una settimana dopo se non meno, è una bella presa in giro.
Spero di essere stato più chiaro adesso ;)
Mastermind06
08-03-2008, 13:21
io intendo serietà quando cerchi semplicemente di essere il più attivo possibile (sempre nei limiti delle occupazioni della propria vita personale) e di avvisare quando semplicemente lasci per un tot. periodo di tempo. Tutto qua ;)
Lo so che gw è un gioco, ma entrare in una gilda per poi scomparire una settimana dopo se non meno, è una bella presa in giro.
Spero di essere stato più chiaro adesso ;)
Ovviamente, eri già stato chiaro prima. Quello però dipende molto dalle persone, certo se dietro un pg di alto livello si cela un bamboccetto di 12 anni non puoi aspettarti la serietà che dovrebbe competere a qualcuno che cerca di contribuire al raggiungimento di determinati obiettivi di gruppo, come fanno le gilde.
Mastermind06
08-03-2008, 13:23
Cmq a parte tutto, me lo consigliate sto GW oppure no :D ?
Che dite aspetto GW2, per iniziare o mi conviene farmi questo e poi trovarmi già il pg fatto per il secondo capitolo?
Altra cosa, ma non esiste qualche "demo", client scaricabile con codice di prova ??:confused:
Obi 2 Kenobi
08-03-2008, 14:19
Cmq a parte tutto, me lo consigliate sto GW oppure no :D ?
Io te lo consiglio vivamente. Da quel poco che si sa, gw2 dovrebbe uscire nel 2010 :D
Che dite aspetto GW2, per iniziare o mi conviene farmi questo e poi trovarmi già il pg fatto per il secondo capitolo?
Purtroppo i pg di gw1 non si potranno trasferire su gw2 (anche perchè sarebbe un po ridicolo visto che la storia in gw2 è ambientata 100 anni dopo gli eventi di gw1 e quindi i vecchi eroi dovrebbero essere tutti morti e sepolti :D)
Altra cosa, ma non esiste qualche "demo", client scaricabile con codice di prova ??:confused:
Si ci sono delle key gratuite che ti permettono di provare il gioco, ma sinceramente non so dove reperirle. Se mi dai tempo provo a cercarle.
Ciau :)
Edit= Ho trovato qualcosa sul sito. E una trial di Eye of The North (l'espansione) però devi possedere una delle 3 campagne (prophecies,nightfall e factions). Quindi, nel caso volessi comprare una delle 3 campagne, la trail per l'espansione la trovi qui:
http://it.guildwars.com/events/in_game_events/trial/
EDIT2=Quale delle 3 campagne vuoi provare?perchè le key trial non valgono per tutte le campagne.
EDIT3=Niente...non ho trovato nessuna trial, mi dispiace :(
Mastermind06
08-03-2008, 23:48
Si beh quella sul sito l'avevo vista anche io però volevo provare il gioco base per capire un po com'è, però su fa niente. :(
Cmq GW2 davvero 2010?? :eek:
Si beh quella sul sito l'avevo vista anche io però volevo provare il gioco base per capire un po com'è, però su fa niente. :(
Cmq GW2 davvero 2010?? :eek:
Credo che il beta test comincerà fine 2008 poi metti tutto il 2009 a testare e debuggare secondo me uscirà nel primo quarto 2010
Obi 2 Kenobi
09-03-2008, 09:13
l'unica cosa che ho trovato riguardo gw2 di attendibile, è questo:
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Guild_Wars_2
ciao ragazzi, domandina!è parecchio che non gioco e adesso sono entrato per prendere punti della lancia del sole dai deserti sulfurei...solo che l'omino non mi da più la benedizione,è cambiato qualcosa,devo fare qualcosa in particolare?
risolto,non ero uscito in HM...
petru916
21-03-2008, 16:39
salve raga, mio cugino è possessore di guild wars factions da un paio d' anni, insomma, da quand' è uscito, adesso gli si è presentato un errore da skermata blu di cui si ricorda solo ke alla fine del messaggio della stessa skermata dice ke la memoria sta copiando sul disco e deve o riavviare o si riavvia da solo.....dopo ciò dice ke il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave e successivamente lo ha reinstallato, ci ha giocato x poco e quando è uscito il browser lo dava come non in linea anke se la connessione ad internet era presente...qualcuno di voi sa cosa può essere successo???il tutto gira su un athlon 64 5200+, 1 gb ram ddr, x800 gto......
Buona pasqua!
ecco cosa ho fatto oggi con l'ele
http://img152.imageshack.us/img152/4885/maresciallodellalancialku6.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=maresciallodellalancialku6.jpg)
e ora via a far quello del portatore della luce
Buona pasqua!
ecco cosa ho fatto oggi con l'ele
http://img152.imageshack.us/img152/4885/maresciallodellalancialku6.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=maresciallodellalancialku6.jpg)
e ora via a far quello del portatore della luce
Per fare i due titoli ci vuole mezza giornata in totale....anche meno :D
Redvex come si fa a maxarli cosi velocemente? Oo
Per fare i due titoli ci vuole mezza giornata in totale....anche meno :D
infatti l'ho fatto in 1 giornata :D
per quello del portatore mi consigliate di stare sempre li oppure di cambiare?se si,dove andare?
;21695439']Redvex come si fa a maxarli cosi velocemente? Oo
Per maxare lancia del sole basta che ti fai fuori i morti viventi fuori la porta della desolazione con i wurm (saranno 5 gruppetti) lasciando per ultimo vahlen il silente. 530 punti
Per il titolo di lightbringer ti servono due quest combinate: Una prova di forza e requiem per un cervello, 660 punti a giro
Ovviamente tutto in hard mode
grazie 1000, quella delle quest non la sapevo
Ragazzi mi sono ricordato come mai ho smesso di giocare.
C'è un mio amico che in 4 mesi ha fatto 15 titoli, 750 ore di gioco in 4 mesi, 7 000 000 di exp.
Guild wars è diventato come tutti gli altri giochi, qua invece dei lv hai la galleria dei ricordi.
Il bello è che non l'ammette dice di giocare 2 ore al giorno ed è scomparso dalla vita reale.
Obi 2 Kenobi
25-03-2008, 08:08
tutti i giochi possono diventare droghe e guild wars non è da meno. Ciau ;)
C'è un mio amico che in 4 mesi ha fatto 15 titoli, 750 ore di gioco in 4 mesi, 7 000 000 di exp.
Guild wars è diventato come tutti gli altri giochi, qua invece dei lv hai la galleria dei ricordi.
Il bello è che non l'ammette dice di giocare 2 ore al giorno ed è scomparso dalla vita reale.
Non centra assolutamente una mazza la galleria dei ricordi dato che non hai nessun vantaggio (forse qualche extra in gw2) a fini del gioco
franzing
25-03-2008, 19:15
qua invece dei lv hai la galleria dei ricordi:mbe:
se non ci si sa regolare gw è come wow, ti risucchia
per quanto riguarda il portatore della luce credo che,avendo l'ele con una build ele assa possa andare a far punti al dominio della paura+ velocemente...magari sbaglio...
se non ci si sa regolare gw è come wow, ti risucchia
per quanto riguarda il portatore della luce credo che,avendo l'ele con una build ele assa possa andare a far punti al dominio della paura+ velocemente...magari sbaglio...
Si ti sbagli ^^ dove altro li fai 660 punti in 6-8 minuti circa?
Si ti sbagli ^^ dove altro li fai 660 punti in 6-8 minuti circa?
:eek: :eek:
non avendo ancora provato a farli non sapevo del tempo:eek:
così è sicuramente + veloce il tuo metodo
Fire Hurricane
25-03-2008, 21:46
ragazzi è normali che ogni tanto ci sinao cali improvvisi senza motivo ?
ShadowMan
25-03-2008, 21:58
ragazzi è normali che ogni tanto ci sinao cali improvvisi senza motivo ?
che cali? :mbe: :mbe:
ciao
io ho prophecies e factions...se volessi tornare a giocare PvP e prendessi il PvP pack avrei anche le skills di Nightcoso incluse? E di Eye of the (Peter)North?
Mi pare che abbiano tolto il pack pvp totale e ora lo vendono per campagna...mi pare che comunque se non hai quella campagna non puoi usare quelle skill neanche per il solo pvp.
e allora se lo possono pigliare in cul* :O
e allora se lo possono pigliare in cul* :O
Sono kit di "sblocco" non di acquisizione. Detto tra noi ti converebbe acquistare nightfall che oltre a essere un bel gioco ha mooooooooooooolte più skill (e molto utili) di eye
Sono kit di "sblocco" non di acquisizione. Detto tra noi ti converebbe acquistare nightfall che oltre a essere un bel gioco ha mooooooooooooolte più skill (e molto utili) di eye
ma siccome la campagna single player di guild wars è orrenda, e non l'ho mai sopportata, non mi conviene la spesa
ma siccome la campagna single player di guild wars è orrenda, e non l'ho mai sopportata, non mi conviene la spesa
Bah questione di gusti e se ti sei fermato a factions e prophecies forse è anche comprensibile
si ecco :)
diciamo che a mio avviso mentre il pvp è molto bello, il pve è fine a se stesso e noioso...
anche il pve è molto bello comunque.
forse non ai livelli di World Of Warcraft, ma sicuramente fatto meglio
si ecco :)
diciamo che a mio avviso mentre il pvp è molto bello, il pve è fine a se stesso e noioso...
Allora consultando il negozio online puoi acquistare i pacchetti di sblocco o se hai la campagna o se hai il kit per il pvp che costa 18 euro.
Quindi o campagna con relativo sblocco abilità oppure kit con qualunque tipo di sblocco.
azz io ho abbandonato gw non trovavo più gente "non smanettona" solo x esplorare...tutti impegnati in farm hell uw fucina mazzette emmorroidi e appena hai una skill fuori posto perkè "provi" (cacchio) diventi la bestia nera da mettere al rogo.........
vabbeh sfoghi a parte....mi sn divertito molto a gw (proph e factions...poi nn avevo più soldi^^)...ma tornarci ora mi dubbia....
...tipo.....quanto manca a gw2?
eh nn è mica da poco come info....già cn nightfall la gente era pressokè sparita (penso anche di più con l.uscita di EofTNorth...)
e porcogiudaaaa mi mancano due coop per finire proph :cry:
bye
ShadowMan
26-03-2008, 22:54
GW2 uscirà tra tantooo tempo :sofico: :fagiano:
Hai voglia a girare per le varie mappe, farti le varie missioni e titoli o farmare.
In NF la gente c'è ancora, di meno ovviamente ma c'è almeno per quello che vedo su alcuni avamposti.
Certo che c'è più gente nelle ultime espansioni come è sempre stato.
Io ho finito 3 volte prophecies, 4 Factions e 5 nightfall e 1 sola eye of the north e ancora non mi annoio, tuttavia ammetto che con l'ursan blessing han rovinato il gioco un po dappertutto (parlo di pve)
Quotissimo, io non avevo eotn fino a 2 settimane fa e non sono riuscito ad entrare in un team ne in uw ne in fow ne in doa e ne da nessuna parte.
E tutt'ora non ho ancora la benedizione e non mi va di maxare il titolo...:mad:
7gunner7
27-03-2008, 17:49
Io mi sono piantato in Nightfall:
La quest principale mi dice di arrivare a livello 12 o ad un tal rank di lancia del sole, solo che io a liv 9 ho terminato le quest secondarie (a parte 2) ed inoltre ho "trovato" 2 insediamenti dove però non posso entrare (c'è l'ufficiale fuori ed il portone è chiuso).
Devo farmare per i prossimi 3 livelli?!:mbe:
GW2 uscirà tra tantooo tempo :sofico: :fagiano:
Hai voglia a girare per le varie mappe, farti le varie missioni e titoli o farmare.
In NF la gente c'è ancora, di meno ovviamente ma c'è almeno per quello che vedo su alcuni avamposti.
Certo che c'è più gente nelle ultime espansioni come è sempre stato.
indi visto ke nn ho neanke nightF sono proprio fott**o hahahaha:D
:stordita:
pekkato...:muro:
renaulto86
27-03-2008, 22:18
azz io ho abbandonato gw non trovavo più gente "non smanettona" solo x esplorare...tutti impegnati in farm hell uw fucina mazzette emmorroidi e appena hai una skill fuori posto perkè "provi" (cacchio) diventi la bestia nera da mettere al rogo.........
vabbeh sfoghi a parte....mi sn divertito molto a gw (proph e factions...poi nn avevo più soldi^^)...ma tornarci ora mi dubbia....
...tipo.....quanto manca a gw2?
eh nn è mica da poco come info....già cn nightfall la gente era pressokè sparita (penso anche di più con l.uscita di EofTNorth...)
e porcogiudaaaa mi mancano due coop per finire proph :cry:
bye
hai proprio ragione..io gioco da poco(relativamente a voi) e spesso quando entro in un party se non ho questa o quella skill divento peggio di un appestato..eh si che un pò niubbo lo sono, magari però le cose potrebbero anche essere spiegate in modo diverso...:(
ShadowMan
27-03-2008, 23:01
indi visto ke nn ho neanke nightF sono proprio fott**o hahahaha:D
pekkato...:muro:
beh non proprio.
con l'uscita di EON un po' alcune zone di prophecis si sono leggermente ripopolate.
con l'uscita di NF, e gli eroi, il gioco per molti aspetti è diventato più singleplayer. Le zone in hard mode però se non hai un bel team umani non le riesci a fare.
Una buona gilda però è la soluzione migliore per avere sempre gente :D
franzing
28-03-2008, 11:37
Non capisco la questione del "non c'è più gente", se si girano i server di gente se ne trova sempre e a tutte le ore. Beh ovviamente se si resta solo nei server italiani è un'altra musica
Non capisco la questione del "non c'è più gente", se si girano i server di gente se ne trova sempre e a tutte le ore. Beh ovviamente se si resta solo nei server italiani è un'altra musica
Credo che si intenda più come gruppo che persona...trovare qualcuno per fare la fornace della sofferenza ora come ora è davvero tosta....certo ti basta un player e ci vai con gli hero
Io mi sono piantato in Nightfall:
La quest principale mi dice di arrivare a livello 12 o ad un tal rank di lancia del sole, solo che io a liv 9 ho terminato le quest secondarie (a parte 2) ed inoltre ho "trovato" 2 insediamenti dove però non posso entrare (c'è l'ufficiale fuori ed il portone è chiuso).
Devo farmare per i prossimi 3 livelli?!:mbe:
bah,se hai preso sempre le benedizoni il rank giusto dovresti averlo raggiunto, al massimo(se davvero hai fatto tutte le quest)fai 3 livelli di exp,vedrai che non ci metterai molto!
cm ha apostrofato redvex certo persone in generale se ne trovano..i distretti ita nn hanno mai brillato x popolamento rispetto agli ingl o tedeschi, e penso sia così tutt'ora...
....ma far gruppo con player che avessero più o meno le tue stesse esigenze, o quantomeno lo stesso "aproccio" al Gioco (nota la G grande^^), è sempre stato difficile....
gilde....bah....in una sono entrato e m sono trovato bene...e dopo 1 anno s è sciolta sigh T_T.....x il resto in giro c'è troppa gente che gilda x far numero...
...oh beh poi problemi miei insomma se voglio fare la vita da casual gamer mi assumo le responsabilità ^___^
...altra cosa poi....ora ricordo xkè l.ho abbandonato pure...x 2 settimane nn c.ho giocato..poi rientro...e per caricare l.arco del leone ci ha messo 15min (scaricado a 900Kb oO)...quando mi ha fatto lo stesso tiro in un.altra città sn uscito...poi format c: x altre esigenze...
..e sinceramente ho paura a reinstallarlo ora....:stordita:
Ma, per le persone ormai non c'è più problema, hanno aperto i distretti americani, basta andare là e si trova sempre un sacco di gente a tutte le ore.
cm ha apostrofato redvex certo persone in generale se ne trovano..i distretti ita nn hanno mai brillato x popolamento rispetto agli ingl o tedeschi, e penso sia così tutt'ora...
....ma far gruppo con player che avessero più o meno le tue stesse esigenze, o quantomeno lo stesso "aproccio" al Gioco (nota la G grande^^), è sempre stato difficile....
gilde....bah....in una sono entrato e m sono trovato bene...e dopo 1 anno s è sciolta sigh T_T.....x il resto in giro c'è troppa gente che gilda x far numero...
...oh beh poi problemi miei insomma se voglio fare la vita da casual gamer mi assumo le responsabilità ^___^
...altra cosa poi....ora ricordo xkè l.ho abbandonato pure...x 2 settimane nn c.ho giocato..poi rientro...e per caricare l.arco del leone ci ha messo 15min (scaricado a 900Kb oO)...quando mi ha fatto lo stesso tiro in un.altra città sn uscito...poi format c: x altre esigenze...
..e sinceramente ho paura a reinstallarlo ora....:stordita:
Devi farlo partire scrivendo -image nel collegamento sul desktop, dopo il percorso del programma. In questo modo ti scaricherà tutte le aree in un sol colpo (sono 4-5 giga in tutto) e poi non dovrai più scaricare nulla.
Obi 2 Kenobi
30-03-2008, 10:36
mi sa che gli è passata la voglia :asd:
ma perchè gw in italia ha avuto meno successo che in altri paesi?
Obi 2 Kenobi
30-03-2008, 16:24
ma perchè gw in italia ha avuto meno successo che in altri paesi?
Evidentemente è una questione di gusti. ;)
Edit= Guild wars non è piaciuto molto in italia, per colpa del fatto che le aree esplorabili sono istanziate. Probabilmente in italia avrà più successo gw2 ;)
Evidentemente è una questione di gusti. ;)
Edit= Guild wars non è piaciuto molto in italia, per colpa del fatto che le aree esplorabili sono istanziate. Probabilmente in italia avrà più successo gw2 ;)
speriamo,mi dispiace molto vedere che in certe zone sono l'unico in 1 avamposto per poi andare dai francesi e vedere che li la situazione è molto migliore...
speriamo,mi dispiace molto vedere che in certe zone sono l'unico in 1 avamposto per poi andare dai francesi e vedere che li la situazione è molto migliore...
c'è anche il problema che gli italiani non stanno sui distretti italiani ma su quelli inglesi piu' che altro...
Obi 2 Kenobi
31-03-2008, 08:27
si ma sono cmq molto pochi. Io di italiani ne ho sempre e solo incontrati nella grandi città, raramente in un avamposto e praticamente mai nelle missioni cooperative.
è vero che ci sono pochi ma se tu vai in un distretto inglese e scrivi in chat ciao, ci sono almeno due persone che ti rispondono in italiano... :D cmq è vero in italia a pochi piaccioni i giochi di ruolo online, anche a wow gli italiani sono pochissimi...
c'è anche il problema che gli italiani non stanno sui distretti italiani ma su quelli inglesi piu' che altro...
si ma questo è dovuto dal fatto che quelli ita al 90% son vuoti...ieri son passato dalla citta bel deserto di proph(nn ricordo il nome) persone nel distretto 0...
ovvio che la gente si sposta se vuole fare party
Obi 2 Kenobi
31-03-2008, 19:12
si ma questo è dovuto dal fatto che quelli ita al 90% son vuoti...ieri son passato dalla citta bel deserto di proph(nn ricordo il nome) persone nel distretto 0...
ovvio che la gente si sposta se vuole fare party
probabilmente sarà così anche su gw2
è sicuro che continueranno con i distretti o magari faranno server separati?
Malachia[PS2]
31-03-2008, 21:32
ragazzi a me ha stufato gw, o più che gw il genere mmorpg ora preferisco altri giochi... se volete ho il mio account inutilizzato che posso cedere, proph+eotn+fact(collect)
ragazzi decisione critica...
Dopo aver giocato per moooolto tempo ai vari GW ho deciso di reinstallarlo (dopo mesi e mesi di stop) di elimiare (ebbene si...avete capito) tutti i miei PG (Sia PVE che PVP) e ricominciare tutte le campagne con l'esperienza che ho fatto durante i mesi passati!!!
Auguratemi in bocca al luppolo XD
ragazzi decisione critica...
Dopo aver giocato per moooolto tempo ai vari GW ho deciso di reinstallarlo (dopo mesi e mesi di stop) di elimiare (ebbene si...avete capito) tutti i miei PG (Sia PVE che PVP) e ricominciare tutte le campagne con l'esperienza che ho fatto durante i mesi passati!!!
consiglio: prima di cancellarli, controllà l'età /age dei tuoi pg... magari qualcuno è vicino al suo compleanno e se lo cancelli ti perdi il regalo di compleanno... magari il minipet che trovi vale 20k...non sono tanti, ma buttali via .... :D
ma se lascio le armi non mod e i soldi in uno scrigno poi li ritrovo se creo un nuovo pg vero??
ShadowMan
31-03-2008, 22:38
ma se lascio le armi non mod e i soldi in uno scrigno poi li ritrovo se creo un nuovo pg vero??
Si, basta metterle nel forziere personale. ;)
E basta che non siano personalizzate
E basta che non siano personalizzate
certamente...
Tipo ho delle belle armi verdi e un bel gruzzoletto...spoglio tutti i miei PG di ora (ovviamente le armature andranno a putt*** (ADDIO AMATISSIME KURZIK) pero' items...armi non personalizzate...soldi...materiali...rimane giusto??
certamente...
Tipo ho delle belle armi verdi e un bel gruzzoletto...spoglio tutti i miei PG di ora (ovviamente le armature andranno a putt*** (ADDIO AMATISSIME KURZIK) pero' items...armi non personalizzate...soldi...materiali...rimane giusto??
Si come anche le abilità sbloccate (ma da ricomprare)
Obi 2 Kenobi
01-04-2008, 11:32
io ormai non gioco a gw da circa 2 mesi e mezzo. :D Penso che passeranno altri 4 mesi prima che mi ritorni la voglia :p
io ormai non gioco a gw da circa 2 mesi e mezzo. :D Penso che passeranno altri 4 mesi prima che mi ritorni la voglia :p
Logga oggi che hanno fatto un pesce d'aprile fighissimo :D
Obi 2 Kenobi
01-04-2008, 12:38
va bene, vediamo che hanno fatto :D
Edit= ODDIO!!! LOL!!! :asd:
;21809465']ragazzi a me ha stufato gw, o più che gw il genere mmorpg ora preferisco altri giochi... se volete ho il mio account inutilizzato che posso cedere, proph+eotn+fact(collect)
NOoo :cry: :cry:
ci abbandoni :cry: ragazzi decisione critica...
auguri:D
Logga oggi che hanno fatto un pesce d'aprile fighissimo :D
l'hanno scorso mi pare che come scherzo quando andavi in una città vedevi il tuo pg però del sesso opposto,vado a vedere cosa c'è quest'anno
non loggavo da una vita :asd:
zomg uhauhahauha!!!
ShadowMan
01-04-2008, 17:49
in pvp è un casino con quei così :muro: :muro: :muro:
Obi 2 Kenobi
01-04-2008, 18:05
eh sì...ho visto. Io volevo iniziare oggi, ma appena ho visto sto stecchino ho lasciato perdere :D
Pesce d'aprile... comunque pur essendoci quegli omarini in PvP le partite si riescono a fare...
ho loggato 1 attimo oggi per vedere il regalo...ma si è stecchini anche fuori da città e avamposti?
si... tutti quelli di liv 20 da qualsiasi parte
si... tutti quelli di liv 20 da qualsiasi parte
leggermente scomoda come cosa...
Oggi per fortuna è tornato tutto normale...
Malachia[PS2]
03-04-2008, 00:05
NOoo :cry: :cry:
ci abbandoni :cry:
bah sinceramente non ho più troppa voglia, io metto in vendita, se nessuno compra c'è sempre la possibilità che la voglia mi torni :)
Obi 2 Kenobi
03-04-2008, 08:30
guarda che non credo tu possa vendere un account. Almeno credo ^^
Malachia[PS2]
03-04-2008, 09:43
guarda che non credo tu possa vendere un account. Almeno credo ^^
dici? corro a leggermi qualcosa a proposito :O
Obi 2 Kenobi
03-04-2008, 11:03
se lo regali, nel senso che lo dai via gratuitamente, allora non credo ci possano essere problemi. Se lo vendi c'è la sospensione o la chiusura totale di quell'account.
Ti posto il link:
http://it.guildwars.com/support/article/conduct_breaches_and_outcomes/
Da quello che ho letto, sembra proprio che tu possa dare via l'account SOLO gratuitamente. Ma è cmq meglio se leggi bene il link che ti ho postato.
Ciao, spero di essere stato utile ^^
franzing
03-04-2008, 12:13
E arenanet come fa a sapere se l'hai venduto o regalato?:confused:
;21842372']bah sinceramente non ho più troppa voglia, io metto in vendita, se nessuno compra c'è sempre la possibilità che la voglia mi torni :)
occhio che penso che per politiche interne di arenanet non sia propriamente legale...
E arenanet come fa a sapere se l'hai venduto o regalato?:confused:
Nessuno può masterizzare giochi ma se tu lo fai le software house come fanno a saperlo?
Se non possono saperlo non vuol dire che sia legale
Obi 2 Kenobi
03-04-2008, 12:41
in sostanza, se avete creato un account su guild wars, gw rimane vostro fino alla sua morte :D
...le software house come fanno a saperlo?
non se ne possono accorgere in nessun modo... almeno che il compratore vada a dirlo a tutti... valuta te...
non se ne possono accorgere in nessun modo... almeno che il compratore vada a dirlo a tutti... valuta te...
Bè se uno lo va a mettere su ebay se ne accorgono...
ma come fanno a sapere che sei tu? micca metti la tua mail che usi per loggarti...
ma come fanno a sapere che sei tu? micca metti la tua mail che usi per loggarti...
Come hanno fatto a beccare e bannare 117 utenti per duping?
Come hanno fatto a beccare e bannare 1000 e passa utenti per vendita di valuta per denaro?
c'è l'1% di probabilità che ti becchino ma sinceramente a me non importa dato che secondo me è da pazzi venderlo dato il bel gioco che è :)
Obi 2 Kenobi
03-04-2008, 13:40
se guild wars vi stufa, il mio consiglio è di metterlo da parte per un po e poi riprenderlo ma non vendetelo. ;)
sinceramente a me non importa dato che secondo me è da pazzi venderlo dato il bel gioco che è :)
sottoscrivo e sottolineo ^_^
Concordo pienamente sul fatto che non vada venduto però, mi sembra strano come possano individuare quelli che hanno venduto l'accaunt...
Stan Under
03-04-2008, 17:52
:D Salve a tutto il popolo di guild wars.
Ho cercato sul sito ufficiale in italiano di scaricare una demo ma a quanto pare sulla home c'è solo la demo di night fall, che vorrei provare dopo aver giocato la demo di guild wars base ( a proposito, è possibile? ). Non è che mi dareste il link per scaricare la demo di guild wars con le relative istruzioni?
A proposito, colgo l'occasione per chiedervi come funzionano i numerosi pacchetti di guild wars, la versione base, le varie fazioni, quali fazioni comprende la versione base del gioco ecc... Vi ringrazio
Obi 2 Kenobi
03-04-2008, 18:19
demo non ce ne sono, penso che al massimo cerchi le trial del gioco. Le trial sono delle key che ti permettono di giocare per tot. tempo.
Cmq sia io non credo sia disponibile nessuna trial per la campagna di base. L'unica trial che ho trovato è quella di Gwen (l'espansione), altre non credo ce ne siano.
Ciao ;)
se vuoi io ho a disposizione delle trial 14gg (max 10 ore) da provare...
devi scaricare il client, registrarti alla ncsoft e iniziare a giocare.
(nella trial sono disponibili tutte e tre le campagne)
franzing
03-04-2008, 19:34
Nessuno può masterizzare giochi ma se tu lo fai le software house come fanno a saperlo?
Forse perchè in quel caso sei costretto ad usare crack e codici fasulli?
:mbe:
Intendevo dire come fanno a trovare il pretesto per chiudere l'account
Forse perchè in quel caso sei costretto ad usare crack e codici fasulli?
:mbe:
Intendevo dire come fanno a trovare il pretesto per chiudere l'account
E quindi se usi crack loro se ne accorgono? -_-'
Ti bannano per account sharing semplice
Devi farlo partire scrivendo -image nel collegamento sul desktop, dopo il percorso del programma. In questo modo ti scaricherà tutte le aree in un sol colpo (sono 4-5 giga in tutto) e poi non dovrai più scaricare nulla.
al tempo lo usassi
impressionante il tempo che c metteva l'ultima volta....avevo da fare...ho stoppato...il giorno dopo formattone così trac senza preavviso.....e.....sigh:cry:
voglio una gilda che mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai poi nn sono csì niubbo...l'unica barra di skill bbona per l'explo l'ho copiata da un pVo.....
......e nn l'ho mai cambiata...
mai.....
franzing
04-04-2008, 11:59
E quindi se usi crack loro se ne accorgono? -_-'Se usi codici fasulli e crack per giocare online ti possono scoprire eccome. (visto che stiamo parlando di giochi online)
Ti bannano per account sharing semplice
Continui a rispondere a una domanda diversa da quella che avevo fatto, ero curioso di sapere come fanno a scoprire se qualcuno l'account l'ha comprato da qualcun'altro, non il motivo per cui si può essere bannati, io chiedo il COME e tu rispondi il PERCHE', spero ora sia più chiaro :read:
Se usi codici fasulli e crack per giocare online ti possono scoprire eccome. (visto che stiamo parlando di giochi online)
No non giochi e basta, ma non ti scoprono.
Per sapere come fanno Gayle Gray non viene certo a dirmelo a me, ma se segui il forum di guildwars guru vedrai che ogni tanto fanno annunci circa i ban.
Il concetto che però volevo esprimere io è un altro: Il fatto che non ti possono beccare (o forse riescono) non ti giustifica comunque dal fatto di vendere un account, poi alla fine sai che importa me io me lo tengo e basta :)
franzing
04-04-2008, 12:53
Beh in molti giochi ancora adesso si riesce a giocare online con una versione crackata, cmq non mi pongo più il problema da quando frequento ebay :D
Cmq ho capito cosa volevi dire, sulla questione rimarrò con la mia curiosità :stordita:
Intanto volevo chidere una valutazione, ho alcuni pugnali verdi, grinfie della regina madre, aumenta veleno 33%, 15^50, +30hp
A quanto si potrebbero vendere?
1k
I verdi a parte l'arco dei gerofanti valgono molto poco
Obi 2 Kenobi
05-04-2008, 13:15
non ho capito :confused: i verdi adesso non valgono più tanto?
concordo
ShadowMan
05-04-2008, 14:12
Veramente non hanno mai avuto tanto valore, a parte tranne qualche raro caso. :O
Le cose che valgono in guild wars sono
- I minipet a edizione limitata (Vizu, Ghostly Hero, Zhed, Shiroken, Il mini polar bear (il più raro), panda ecc ecc)
- Armi oro con skin RARE e req bassi preferibilmente e naturalmente con potenziamenti perfetti.
- Oggetti speciali tipo la pozione eterna per la trasformazione in coleottero
Il resto è fuffa :O
Obi 2 Kenobi
05-04-2008, 16:03
capito :cry: che peccato :(
Thunder82
05-04-2008, 16:20
Shiroken
Io ho avuto questo come premio per il torneo PvP Lord of the Lair... per il contest PvE invece ho avuto un grawl...
In totale ci ho fatto su circa 450 ecto rivendendoli :sofico: peccato che praticamente non gioco più causa tesi specialistica e xbox360 (mi spiace dirlo ma Mass Effect > Guild Wars :O ) quindi mi sa che li investirò solo per pompare tutte le hall of monuments dei miei pg principali, in attesa di GW2
siate maledetti mi avete fatto tornare la voglia :cry:
sto reinstallando gw...forse metto pure factions ma tanto boh nn c.ho trovato mai nessuno
domandona....sono senza nightfall e eyeofthenorth...nightf non saprei...una campagna intera nuova...senza contare che mi mancano due coop di prophecies e ancora tutto factions (che non finirò mai..^^)
visto che gw2 è prossimo, mi conviene pigliare solo l'ultima exp (che con la quale mi sembra si sblocchino contenuti che si potrà portare su gw2)??
ola
Thunder82
05-04-2008, 18:12
siate maledetti mi avete fatto tornare la voglia :cry:
sto reinstallando gw...forse metto pure factions ma tanto boh nn c.ho trovato mai nessuno
domandona....sono senza nightfall e eyeofthenorth...nightf non saprei...una campagna intera nuova...senza contare che mi mancano due coop di prophecies e ancora tutto factions (che non finirò mai..^^)
visto che gw2 è prossimo, mi conviene pigliare solo l'ultima exp (che con la quale mi sembra si sblocchino contenuti che si potrà portare su gw2)??
ola
gw2 non è prossimo, ci vorrà ALMENO un altro anno perchè esca (forse anche 2 anni)
franzing
06-04-2008, 11:35
Se devi scegliere prendi assolutamente eye of the north ;)
Se devi scegliere prendi assolutamente eye of the north ;)
Si ma le skill migliori sono su nightfall e ce ne sono un bordello. Senza considerare i due personaggi aggiuntivi: Derviscio e Paragon
ShadowMan
06-04-2008, 12:33
gw2 non è prossimo, ci vorrà ALMENO un altro anno perchè esca (forse anche 2 anni)
infatti.
sul wiki ufficiale c'è scritto:
# Guild Wars 2 beta (2nd half of 2008).
# Guild Wars 2 (2009/2010 est).
http://wiki.guildwars.com/wiki/Upcoming_changes_and_features
eh lo so nightf tra eroi le 2 classi e la sfilza di abilità è invitante...
ma boh...per ora finisco proph...ho trovato una glida che deve fare tutto factions...yeah...e poi vedrò...anche se sono propenso x eyeof the north...magari prendo le abilità di nightf solo pe ril pvp...se mai sarà obiettivo della gilda..
^_^
gw2 si attacca ahahahha 2010 ahhahahaha
avrei una domanda....se mi rispondete cm dico io è fatta....
ma sepiglio solo EoN posso usarli gli eroi che trovi là?...o il sistema di utilizzo degli eroi prevede x forza nightf?
domanda cretina lo so ma se sn sicuro d questo ordino EoN all'istante^^
cyaaa:)
edit:nn l.ha uppato il thread cn l.ultimo msg...mah..misteri^^
non uppa il 3ad...giuro eh...
franzing
08-04-2008, 11:59
Gli eroi di eon li puoi usare dappertutto, non c'è bisogno di nf
ShadowMan
08-04-2008, 13:13
avrei una domanda....se mi rispondete cm dico io è fatta....
ma sepiglio solo EoN posso usarli gli eroi che trovi là?...o il sistema di utilizzo degli eroi prevede x forza nightf?
domanda cretina lo so ma se sn sicuro d questo ordino EoN all'istante^^
cyaaa:)
edit:nn l.ha uppato il thread cn l.ultimo msg...mah..misteri^^
Le caratteristiche di EoN le potrai usare tutte e questo vale per abilità ed eroi [ma solo di EoN].
EoN comunque richiede uno dei 3 precedenti capitoli di GW. ;)
grazie 1000 allora vado di EoN^^
Qualcuno vuole un bastone ORO PERFETTO 11-22 caos req9 20% dimezza ricarica magie energia +10 INSCRIVIBILE??
Lo vendo a 3k se volete...
Vendo anche 2 celestiali (arco e scettro) a max 4k....
Stan Under
12-04-2008, 20:18
Salve a tutti.
Non riesco a scaricare a trovare la chiave per il trial di guild wars base, sono riuscito a trovare solo il trial ni eye of the north, che dura solo 5 ore e che vorrei provare dopo la aver provato la versione base. Sapoete dirmi dove si trova la chiave per la versione base pleese?
http://it.guildwars.com/
Non so dove si trovano ma io ne ho alcune 14gg (max. 10 ore)... se ne vuoi una mandami un mp...
puoi usare in prova tutte e tre le campagne...
grazie 1000 allora vado di EoN^^
io ti consiglio di prendere nightfall
se vuoi io ho a disposizione delle trial 14gg (max 10 ore) da provare...
devi scaricare il client, registrarti alla ncsoft e iniziare a giocare.
(nella trial sono disponibili tutte e tre le campagne)
a me interessa la trial di factions per provare com'è.. ho già profecy installato..
se ne avanza una pmatemi grazie :)
Obi 2 Kenobi
22-04-2008, 20:02
se ne trovi una ritieniti veramente fortunato.
io ne avevo un po ma, da quel ke sembra sono scadute da un pò di giorni...
Stan Under
28-04-2008, 19:46
Ma cosa significa ragà? Che non è semplice trovare le trial delle varie campagne del gioco? Ma che senso ha ostacolare gli utenti che vogliono provare il trial?
Scusate a questo punto ho bisogno di chiederbi come funziona gw, esiste il gioco base e tutte le altre campagne, ma con il gioco base c'è già una campagna o ne devi comprare una a parte?
franzing
29-04-2008, 12:34
Ma cosa significa ragà? Che non è semplice trovare le trial delle varie campagne del gioco? Ma che senso ha ostacolare gli utenti che vogliono provare il trial?
Scusate a questo punto ho bisogno di chiederbi come funziona gw, esiste il gioco base e tutte le altre campagne, ma con il gioco base c'è già una campagna o ne devi comprare una a parte?
Ci sono tre campagne, Prophecies (il primo guild wars), factions e nightfall, che sono indipendenti, quindi si possono acquistare singolarmente e giocare, poi c'è un'espansione, eye of the north, che necessita di una campagna per essere giocata
Stan Under
30-04-2008, 11:03
Ci sono tre campagne, Prophecies (il primo guild wars), factions e nightfall, che sono indipendenti, quindi si possono acquistare singolarmente e giocare, poi c'è un'espansione, eye of the north, che necessita di una campagna per essere giocata
Cosa aggiunge l'espansione?
-Nuovi Titoli
- 10 nuove Skill per professione usabili sia in pvp che pve
- Circa una 40ina di nuove skill da usare in pve
- Nuove quest e dungeon
- Galleria dei ricordi: metti qui le armi, armature, amici, minipet, titoli conseguiti per sbloccare dei bonus quando uscirà Guild Wars 2
- Chiude la storia del primo Guild Wars
- Nuovi Eroi: 1 per professione se non erro (10 in totale)
Se qualcuno fosse interessato, posto qui il link del mercatino che ho creato sul forum di gilda. Se siete interessati a qualcosa potete rispondermi sul forum di gilda, qui o anche via MP.
Non ci sono prezzi, a voi le offerte, non sono esoso... chiedo davvero poco.
Il mercatino (http://eroidimenticati.forumfree.net/?t=27203192)
Stan Under
01-05-2008, 10:26
-Nuovi Titoli
- 10 nuove Skill per professione usabili sia in pvp che pve
- Circa una 40ina di nuove skill da usare in pve
- Nuove quest e dungeon
- Galleria dei ricordi: metti qui le armi, armature, amici, minipet, titoli conseguiti per sbloccare dei bonus quando uscirà Guild Wars 2
- Chiude la storia del primo Guild Wars
- Nuovi Eroi: 1 per professione se non erro (10 in totale)
Thx ^^
Ragà non iresco a trovare una chiave per provare guild wars base, mi dareste una mano a trovarne una pleese?
aiuuuto!!!
la mia gilda è orai morta....sigh...mi consigliate qualche gilda un po' così, che giochino per divertimento con poco pvp e tanto pve di gruppo? che non stressino se per caso non ci sono per due giorni o se ci sono solo 1/2 orette al giorno?
Da solo è un po' un casino dominare in hm o i dungeon di eye....senza contare le elite mission...considerando che sono esplo....e che dopo l'acquisto dell'armatura Norn ho rimasto 400 gold!!!!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ho acquistato da poco nightfall e ho una chiave trial (di nightfall) da scambiare con una funzionante di factions :)
Vincent79
03-05-2008, 19:21
C'è qualcuno che ha provato tutti i pg?
volevo sapere se, cominciando anche Factions (ora sto svolgendo con il paragon NF), mi conviene prendere l'assassino o il ritualista???
grazie ant. per la risp.
Obi 2 Kenobi
03-05-2008, 20:53
dovresti guardare faction nel suo insieme.Bhe...in effetti se lo guardassi nel suo insieme farebbe veramente cagare :asd: Cmq il ritualista e l'assassino sono 2 splendide professioni (l'assassino in particolar modo in pvp).
ciao qualcuno ha 1 code prova ? io ho faction completo e vorrei provare altri prima di comperarli .:help:
1 domanda ma questi tomy che sono ? le spade verdi che in teoria sono meglio delle oro dove le trovo nel gioco ? :confused:
grazie :D :D
la trial di eotn è la seguente, dovrebbe funzionare ancora:
2NNJD-B39M7-CDGPJ-9QPB2-DH312
5 ore di gioco da usare entro 14gg dall'attivazione....
Se qualcuno mi inviasse una trial di factions mi farebbe un favore :D
la trial di eotn è la seguente, dovrebbe funzionare ancora:
2NNJD-B39M7-CDGPJ-9QPB2-DH312
5 ore di gioco da usare entro 14gg dall'attivazione....
Se qualcuno mi inviasse una trial di factions mi farebbe un favore :D
grazie dove la trovo la trial di factions dentro la scatola non la trovo
io ho factions e ho provato eye . Chi ha un code x provare le altre pr o nf :D i grazie a tutti
ShadowMan
05-05-2008, 11:21
io ho factions e ho provato eye . Chi ha un code x provare le altre pr o nf :D i grazie a tutti
Dove vedo se ho codici per le demo? :confused:
franzing
05-05-2008, 14:11
Dove vedo se ho codici per le demo? :confused:
Da nessuna parte, non credo ci siano mai stati per factions a parte le prerelease che ormai sono introvabili, su ebay si trova ancora qualche prerelease di nightfall. Tral'altro non so neanche se le PR diano ancora le ore di gioco o solo il pacchetto bonus, penso più la seconda
franzing
05-05-2008, 14:48
Da nessuna parte, non credo ci siano mai stati per factions a parte le prerelease che ormai sono introvabili, su ebay si trova ancora qualche prerelease di nightfall. Tral'altro non so neanche se le PR diano ancora le ore di gioco o solo il pacchetto bonus, penso più la seconda
Credo di aver scritto una semi inesattezza, nelle confezioni di nightfall dovrebbe esserci il codice di prova di prophecies, ma sinceramente non saprei dove, non ce l'ho sottomano
Stan Under
05-05-2008, 17:12
Credo di aver scritto una semi inesattezza, nelle confezioni di nightfall dovrebbe esserci il codice di prova di prophecies, ma sinceramente non saprei dove, non ce l'ho sottomano
Cos è prophecies e aeoth? Caampagne?
Vincent79
05-05-2008, 17:28
obiettivamente credo che valga la pena acqusitare tutte le campagne, anche senza provarle...GW è un giocone da tenere a prescindere...
io, fino ad ora, ho tutti volumi ad eccezione di Eye che acquisterò a breve sicuramente (devo ancora terminare Nf), e volevo sono sapere se l'ultimo è solo un exp. (mi sembra di averlo letto) e che tipo di change hanno apportato...
qualcuno può indicarmi un sito sul quale posso ottimizzare i miei pg???
grazie
io nella scatola di factions ho solo la mia activation card . Niente codici prova x amici . Chi mi passa un code prova degli altri oltre a eye che lo si trova anche sul sito ufficiale ?
C'è qualcuno che ha provato tutti i pg?
volevo sapere se, cominciando anche Factions (ora sto svolgendo con il paragon NF), mi conviene prendere l'assassino o il ritualista???
grazie ant. per la risp.
beh,dipende solamente dai tuoi gusti,sono tutte e due bellissime professioni
Il codice di prova (che poi si chiama codice Amico) c'è solo in nightfall. io l'ho già dato purtroppo...è comunque un fogliettino dove c'è scritto chiaramente "CODICE AMICO"
E sempre e solo in nightfall c'è un foglietto che distingue in "codice epico" ovvero un codice che sblocca sia prophecies che factions per 15 ore/14 giorni. Che purtroppo non ho neanche quello perchè ho perso il foglietto....lo so....sono un disastro!!!!!
Daltro canto sconsiglio di comprare le campagne dall'official store, non tanto perchè inaffidabile, ma perchè, allo stesso prezzo, comprandolo in un negozio si ha il cd/dvd, il libricino, una mappa, e uno/due poster....che vabbeh non sarà un gran chè ma è sempre una cosa bella!!!
Aggiungo un parere....prophecies non so dirvi com'è...non ce l'ho...nightfall è bellissimo, lungo (dicono 80 ore di gioco per il pve...ma secondo me di più!!!) interessante perchè inserisce gli eroi (bot personalizzabili) e delle cose in più nelle missioni cooperative (tipo per fare gli extra devi fare qualcosa "in più" durante la missione e non solo finirla in un certo tempo come in factions), eye of the north aggiunge ancora di più, easter eggs, giochettini, missioni interessanti in solitaria, altri titoli nuovi eroi ecc...factions secondo me è un po' sotto...noioso, con missioni strapiene di mostri da ammazzare e tempi limite per gli extra...
A mio avviso nightfall e eye sono assolutamente da avere, factions se sapevo che era così manco lo prendevo...
Obi 2 Kenobi
06-05-2008, 12:10
il più bello in assoluto è senza dubbio prophecies. Lo ritengo il migliore, non solo dal punto di vista della storia, ma anche dalle musiche di accompagnamento che sono fantastiche e si adattano perfettamente al gioco.
Se vi interessa potete acquistare la musica di tutti le campagne ed espansioni di guild wars uscite fin ora a questo indirizzo:
www.directsong.com
Io ho acquistato prophecies, faction e oblivion .D Costano da un minino di 5.99€ a un massimo di 9.99€. Veramente pochissimo!!
Ciaooo
ShadowMan
06-05-2008, 12:33
Ho trovato il foglietto di Nightfall per le key trial :O che comprende:
1 seriale per GW Epic [come ha detto Valmo comprede Prophecy + Factions]
1 seriale per GW Nightfall
ciao di nuovo .
Ma le armi a che prezzo si vendono e si comprano x non prendere o dare delle fregature ??:confused: :confused:
io ho anche le celestieli spada arko e scudo .
Ho venduto un arko lungo celestiale req 9 a 6k ( mi sa che ho sbagliato , ne ho presi poki ) :muro:
magari una guida italiana non guasterebbe anche x distinguere le armi rare da quelle comuni
:help: :help: :help:
Il problema è che dipende dai potenziamenti, req e se è inscrivibile o meno ecc ecc.
La rarità è una cosa che varia: le spade elementali inizialmente si vendevano intorno ai 100+70 ecto ora invece valgono una decina di k.
Quelle che hanno più valore attualmente sono la lancia voltaica, le armi del tormento e la spada di ossidiana
Il problema è che dipende dai potenziamenti, req e se è inscrivibile o meno ecc ecc.
La rarità è una cosa che varia: le spade elementali inizialmente si vendevano intorno ai 100+70 ecto ora invece valgono una decina di k.
Quelle che hanno più valore attualmente sono la lancia voltaica, le armi del tormento e la spada di ossidiana
Eh già.....ma quanto costa anche solo averle...
Ma poi credo che anche quelle dei distruttori valgano parecchio!! (Peccato che serva vendere un rene per farsele fare!!!!!:ciapet: )
Eh già.....ma quanto costa anche solo averle...
Ma poi credo che anche quelle dei distruttori valgano parecchio!! (Peccato che serva vendere un rene per farsele fare!!!!!:ciapet: )
Quelle dei distruttori non valgono una cippa anche perchè il prezzo dell'onice è calato drasticamente
franzing
15-05-2008, 13:07
L'unica maniera per non prendere fregature è seguire spesso le compravendite soprattutto nei distretti esteri, ecco perchè sono un pessimo mercante e ho il forziere pieno di roba che alla fine regalerò :stordita:
L'unica maniera per non prendere fregature è seguire spesso le compravendite soprattutto nei distretti esteri, ecco perchè sono un pessimo mercante e ho il forziere pieno di roba che alla fine regalerò :stordita:
io la vendo ai mercanti per far qualche soldo in più....effettivamente nel distretto italiano si fanno pochi affari, vuoi perchè non c'è troppissima gente...
Anche se con le armi è un prenderci...vai più sul sicuro a vendere diamanti & co. a diciamo 200/500 in meno del prezzo dal mercante:D
p.s. ma quelle dei distruttori non voglino anche un bel po' di nuclei? dopo aver finito eye (dungeon esclusi) e fatto qualche quest secondaria io ne ho solo 6-7...e glint ancora non l'ho fatta....
franzing
15-05-2008, 13:41
Non mi pare che ci vogliano nuclei per le armi dei sistruttori, infatti è un po' una contraddizione.
Cmq io di nuclei ne ho circa 150, ora non so se prenderne ancora un centinaio farmi i guanti oppure venderli...
sai qunt'è il prezzo di mercato dei nuclei?
franzing
15-05-2008, 18:51
sai qunt'è il prezzo di mercato dei nuclei?
Il massimo che ho visto in questi giorni è 350
beh nè più nè meno di un materiale artigianale raro...e neanche troppo...
Mi aspettavo di più...
franzing
16-05-2008, 10:43
Il fatto è che con la build giusta farmarli è piuttosto facile
Il fatto è che con la build giusta farmarli è piuttosto facile
confermo. All'epoca ne feci 200 per i guanti (o quanti ne erano necessari) con il mio ranger e uppai il video su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=NcaPnomatEo :)
x un war esp cosa devo fare x farlo diventare forte in under world mi uccidono sempre ! (Factions) . E prendono sempre 1 k ogni volta che ci provo ! Sono senza oro Help
ShadowMan
16-05-2008, 19:49
x un war esp cosa devo fare x farlo diventare forte in under world mi uccidono sempre ! (Factions) . E prendono sempre 1 k ogni volta che ci provo ! Sono senza oro Help
Le zone "elite" come l'uw non sono facili da affrontare e ci va con build adatte.
Spesso sono utilizzate per il farm, ma ci sono anche missioni da completare.
Nel caso di build in solitario per farmare con il guerriero so che si usa war/ritu come questo (http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/Rt_VWK_farmer).
aiuuuto!!!
la mia gilda è orai morta....sigh...mi consigliate qualche gilda un po' così, che giochino per divertimento con poco pvp e tanto pve di gruppo? che non stressino se per caso non ci sono per due giorni o se ci sono solo 1/2 orette al giorno?
Da solo è un po' un casino dominare in hm o i dungeon di eye....senza contare le elite mission...considerando che sono esplo....e che dopo l'acquisto dell'armatura Norn ho rimasto 400 gold!!!!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Noi siamo esattamente così, provare per credere ;-)
Se sei ancora in cerca di buona compagnia contattami in gioco, il mio pg principale è Chika Mala.
Questo vale per tutti quelli che sono nelle tue condizioni, non facciamo discriminazioni, ci sono sempre membri connessi e, sopratutto, ci divertiamo senza tensioni.
A parte questo mi chiedo (senza voler aprire nessuna polemica, per carità!)... ma le domande e i dubbi che ho letto negli ultimi post, riguardo a giudizi sulle campagne, professioni, prezzi di armi ecc. non trovano risposta nelle vostre gilde? In generale sono cose sapute e risapute.
facciamo una gilda di hw upgrade ? :D
Obi 2 Kenobi
22-05-2008, 21:31
lol sarebbe carino :D
serpe0606
23-05-2008, 12:01
ciao non e' molto che gioco, e non sono molto esperto, ho pagato un'ascia verde rech. 9 +30 energia (e un'altra cosa che ora non ricordo) ,8k secondo voi sono tanti?
Quanculno mi manda una build tosta x guerriero -necromante
grazie ciao
ciao non e' molto che gioco, e non sono molto esperto, ho pagato un'ascia verde rech. 9 +30 energia (e un'altra cosa che ora non ricordo) ,8k secondo voi sono tanti?
Quanculno mi manda una build tosta x guerriero -necromante
grazie ciao
L'hai comprata ad ascalon :asd:? cmq si sono tantini
Per la build tosta dipende da che skill hai e a che punto sei arrivato del gioco, per poter sapere quali elite puoi cappare.
serpe0606
23-05-2008, 17:45
L'hai comprata ad ascalon :asd:? cmq si sono tantini
Per la build tosta dipende da che skill hai e a che punto sei arrivato del gioco, per poter sapere quali elite puoi cappare.
se ti e' di aiuto sono liv20 e con le missioni ho aperto under world da qualche giorno.Cosa vuol dire "cappare" (forse prendere?) dove le predi le elite?
Quanto vale secobdo te un'ascia cosi?
grazie
PS: cerco un codice prova x faction da passare a un mio amico, ce' qualcuno che puo passarmelo grazie!
ShadowMan
23-05-2008, 19:38
PS: cerco un codice prova x faction da passare a un mio amico, ce' qualcuno che puo passarmelo grazie!
Forse l'ho.
Controllo e ti faccio sapere in pm.;)
se ti e' di aiuto sono liv20 e con le missioni ho aperto under world da qualche giorno.Cosa vuol dire "cappare" (forse prendere?) dove le predi le elite?
Quanto vale secobdo te un'ascia cosi?
grazie
Che sei di livello 20 è normale perchè raggiungere il livello 20 è solo un tutorial e per accendere a uw o fow devi ascendere (o comunque essere di livello 20)
Se è verde diciamo intorno ai 5k-7k (tipo la kanaxay o la murakai reaver) se è danno max ovvero 6-28 danno 15% se salute superiore al 50%, 20/20 penetrazione armatura e +30 salute (o nelle varianti con danno 15% se usi una posizione o se al posto del mod penetrazione c'è furia 10&), ma se non è 6-28 vale meno di 1k.
Cappare vuol dire catturare le elite.
Le elite si catturano dai boss della tua professione primaria/secondaria equipaggiando sulle tua barra delle abilità un sigillo di cattura che puoi comprare dai maestri di abilità e usandolo una volta che l'hai ucciso
qualke build x war /ele o war /esp o ritual x uw e magari se mi spiegate come si fa armatura tank x uw :mc:
e se mi spiegate come ci si muove li sotto !!
ShadowMan
24-05-2008, 11:41
qualke build x war /ele o war /esp o ritual x uw e magari se mi spiegate come si fa armatura tank x uw :mc:
e se mi spiegate come ci si muove li sotto !!
La build mi sembra di avertela già postata.
Io non sono mai sceso così, prova a cercare video su youtube. ;)
serpe0606 ti mando pm. ;)
ops vero la build si ma io ho solo factions ^^
x fare armatura tank come si fa ?
ops vero la build si ma io ho solo factions ^^
x fare armatura tank come si fa ?
Armatura tank?
Forse ti riferisci all'ele/derv che utilizza carne di ossidiana + armatura cinetica o della terra+ carne di pietra e rigenerazione mistica del derviscio per recuperare salute ecc ecc?
E' un ele che non ha skill d'attacco serve solo a prenderle e a non morire così mentre i mob ti menano gli altri con attacchi aoe fanno pulizia.
E' importante usare con giudizio l'elite carne di ossidiana che ti rende immune da incantesimi e fatture perchè se un incubo della morte usa strappa incantesimi vai giù in qualche secondo.
Se hai solo factions fai poco
Ultimamente però in uw ci vanno solo le squadre con ursan blessing (benedizione dell'urside skil pve di eye of the north) e trovare party è durissima. Puoi usare gli eroi ma rimane comunque difficile e sei in 4
serpe0606
24-05-2008, 19:10
serpe0606 ti mando pm. ;)
grazie mille!
Presto Andro a provarlo a casa sua.
Un codice acquistato dall'america funziona se utilizzato in europa?
secondo me si...non credo ci sia differenza.
considerando poi che in game puoi tranquillamente gironzolare tra i vari distretti direi proprio di si
Avevo giurato di non toccare più un mmorpg dopo WoW e Guild wars, ma mio fratello ha ordinato qualche giorno fa Nightfall da Play.com, e vista l' assenza di titoli da giocare... in attesa di Mass effect... quasi quasi mi faccio un personaggio e gioco qualche ora.
Il gioco attualmente è installato sul PC di mio padre, e mio fratello ci sta giocando da li tranquillamente.
La mia domanda è: posso installarlo anche sul mio PC ?
Penso di si, visto che la cosa che conta è l' account più che il gioco installato in se...
La seconda domanda è: è possibile accedere allo stesso account con 2 personaggi contemporaneamente (della serie... io e mio fratello contemporaneamente da 2 PC diversi ma con lo stesso account) ?
E in momenti diversi, ma sempre da PC differenti ?
Grazie.
Thunder82
26-05-2008, 14:02
La mia domanda è: posso installarlo anche sul mio PC ?
sì
La seconda domanda è: è possibile accedere allo stesso account con 2 personaggi contemporaneamente (della serie... io e mio fratello contemporaneamente da 2 PC diversi ma con lo stesso account) ?
no
E in momenti diversi, ma sempre da PC differenti ?
sì
Malachia[PS2]
27-05-2008, 00:20
mi sa che pure io mi riavvicino a gw... schermo nuovo 22" e 8800gt, è un piacere giocarci così :sofico:
Obi 2 Kenobi
27-05-2008, 19:27
basta e avanza una 7600 per giocarci :D
Avevo giurato di non toccare più un mmorpg dopo WoW e Guild wars, ma mio fratello ha ordinato qualche giorno fa Nightfall da Play.com, e vista l' assenza di titoli da giocare... in attesa di Mass effect... quasi quasi mi faccio un personaggio e gioco qualche ora.
Aspettiamo ansiosi una tua recensione :D
Aspettiamo ansiosi una tua recensione :D
Io aspetto invece ora uno stravolgimento delle skill pve visto che ormai le hanno separate con successo. Magari un ripristino di Energizing Wind :cry:
Però tempo fa l'avrei accolta con gioia ora invece sono rimasto perplesso...
ShadowMan
28-05-2008, 10:02
Io aspetto invece ora uno stravolgimento delle skill pve visto che ormai le hanno separate con successo. Magari un ripristino di Energizing Wind :cry:
Però tempo fa l'avrei accolta con gioia ora invece sono rimasto perplesso...
Effettivamente hanno modificato poche skill, io mi aspettavo la modifica definitiva :fagiano: :D
Sono sempre più convinto che non sappiano gestire le skill.:mbe:
thedarkest
28-05-2008, 10:19
scusate c'e' un modo per emttere guild wars in una penna usb in modo che s evado su un altro pc posso giocare all'istante?
scusate c'e' un modo per emttere guild wars in una penna usb in modo che s evado su un altro pc posso giocare all'istante?
Copiarti tutto il malloppone non credo ci siano dati da esportare dal registro. Infatti io quando lo devo reinstallare mi salvo il file gw.dat e lo sovrascrivo :)
Solo le build se usi windows vista le salva non nella sua directory di installazione
renaulto86
28-05-2008, 11:45
Copiarti tutto il malloppone non credo ci siano dati da esportare dal registro. Infatti io quando lo devo reinstallare mi salvo il file gw.dat e lo sovrascrivo :)
Solo le build se usi windows vista le salva non nella sua directory di installazione
In questo modo eviti di riscaricare tutto?
franzing
28-05-2008, 12:24
Si è sufficiente copiare tutti i dati e la cartella delle build.
Però ad oggi sono circa 3,6 giga di roba
Si è sufficiente copiare tutti i dati e la cartella delle build.
Però ad oggi sono circa 3,6 giga di roba
finchè entra in dvd magari rw è sempre meglio di rifare gli aggiornamenti
thedarkest
28-05-2008, 15:10
ok, ho win vista, le build le salva in domcumenti o dove? comunque mettero' tutto su una penna da 8gb e me lo portero' sempre dietro!
C:\Users\nomeutente\Documents\GUILD WARS\Templates\Skills
Ovviamente ho messo C: ma potrebbe essere D
Scappato da WoW sono alla ricerca di un MMORPG "easy" e non troppo impegnativo.
Ero attirato da AoC, ma non ho i money per l'upgrade del pc momentaneamente, e francamente mi sembra un tantino troppo grind per i miei gusti, simile a quello da dove sono scappato.
Guild Wars è ancora in auge come gioco?
Esiste un "gioco base"?
Iniziando ora cosa dovrei comprare? se non erro ognuna delle exp è giocabile separatamente oppure è da prendere tutto?
Ovviamente i preziosi consigli di chi ci gioca sono oro :)
Un salutone
Scappato da WoW sono alla ricerca di un MMORPG "easy" e non troppo impegnativo.
Ero attirato da AoC, ma non ho i money per l'upgrade del pc momentaneamente, e francamente mi sembra un tantino troppo grind per i miei gusti, simile a quello da dove sono scappato.
Guild Wars è ancora in auge come gioco?
Esiste un "gioco base"?
Iniziando ora cosa dovrei comprare? se non erro ognuna delle exp è giocabile separatamente oppure è da prendere tutto?
Ovviamente i preziosi consigli di chi ci gioca sono oro :)
Un salutone
tranne eye of the north che è l'unica vera espansione, le altre campagne sono stand alone, le puoi giocare separatamente comprandone solo una....poi se ti acchiappa e vuoi comprare anche le altre, si intrecciano.
Il base è il prophecies, che non so dirti com'è, non avendolo.
Io ho factions, nightfall e eye.
Sinceramente tra factions e nightfall ti consiglio nightfall, più bello sia dal punto di vista della storia che delle varie quest e da come si risolvono.
Se devi prenderne uno prendi nightfall che oltre a numerose skill ed elite ti da anche gli eroi.
Prophecies è più lungo e più bello come storia ma una volta finito con le skill che reperirai non si fanno build "fantastiche" per lanciarsi nel pvp
Prendendo solo Nightfall avrò accesso solo alle professioni di quest'ultima exp oppure anche a quelle precedenti?
Il gioco è ancora valido anche se uscito da un po mi sembra, ma tecnicamente non mi spiego una cosa, ad ogni exp esce un regno mi pare di aver capito, prendendo solo nightfall io potrò accedere soltanto a quella data zona giusto? non è che funziona come WoW ove c'è un posto di ritrovo "fisico" per i pg?
Prendendo solo Nightfall avrò accesso solo alle professioni di quest'ultima exp oppure anche a quelle precedenti?
Il gioco è ancora valido anche se uscito da un po mi sembra, ma tecnicamente non mi spiego una cosa, ad ogni exp esce un regno mi pare di aver capito, prendendo solo nightfall io potrò accedere soltanto a quella data zona giusto? non è che funziona come WoW ove c'è un posto di ritrovo "fisico" per i pg?
Prophecies contiene solo i 6 personaggi base (Ranger, Monk, Guerriero, Ipnotizzatore, Necromante, Elementalista)
Factions quei 6 + Assassino e Ritualista
Nightfall quei 6 + Derviscio e Paragon.
I continenti sono:
Tyria per Prophecies e Eye of the north
Cantha per Factions
Elona per nightfall
Prendendo solo nightfall avrai accesso solo alle zone di elona, mentre le zone pvp sono comuni a tutti.
La cosa importante è che se te esci a fare una missione ci sarai solo te e non incontrerai altri personaggi a meno che non li metti in squadra.
A e scordati di girare da solo sempre in team (con bot o eroi o giocatori umani)
Prophecies contiene solo i 6 personaggi base (Ranger, Monk, Guerriero, Ipnotizzatore, Necromante, Elementalista)
Factions quei 6 + Assassino e Ritualista
Nightfall quei 6 + Derviscio e Paragon.
I continenti sono:
Tyria per Prophecies e Eye of the north
Cantha per Factions
Elona per nightfall
Prendendo solo nightfall avrai accesso solo alle zone di elona, mentre le zone pvp sono comuni a tutti.
La cosa importante è che se te esci a fare una missione ci sarai solo te e non incontrerai altri personaggi a meno che non li metti in squadra.
A e scordati di girare da solo sempre in team (con bot o eroi o giocatori umani)
Mmm per cui non è un gioco da solo, o gruppi o nada.
Potrebbe essere un prob per un novellino come me appena entrato :( non credo ci siano molti pg ancora ad expare su quell'exp o sbaglio?
Cmq ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato, ora vedo, a massimo venerdì lo prendo :)
P.S.
Codici di prova si trovano ancora?
Potrebbe essere un prob per un novellino come me appena entrato :( non credo ci siano molti pg ancora ad expare su quell'exp o sbaglio?
Cmq ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato, ora vedo, a massimo venerdì lo prendo :)
P.S.
Io ho un codice di prova di nightfall, posso dartelo domani. Comunque bot ed eroi sono personaggi alleati manovrati dal server, quindi sono sempre disponibili ad entrare nella tua squadra ed aiutarti.
P.S.
Il bello è che non devi expare. Il raggiungimento del livello 20 (che è il massimo ottenibile) è solo un tutorial che ti serve solo a imparare le meccaniche del gioco.
Infatti in nightfall per raggiungere il massimo livello (20) ci metterai al massimo un paio d'ore mentre uno bravo lo fa in mezz'ora o meno :)
Dopo sta a te combinare la tua barra delle skill (che comprerai dai venditori di abilità mentre quelle di elite che possono essere equipaggiate solo una alla volta si prendono dai boss ammazzati utilizzando l'abilità "Sigillo di Cattura") e modificarla in base alla missione o quello che si deve fare.
Certo ti sconsiglio di utilizzare l'ipnotizzatore perchè alquanto difficile agli inizi.
Puoi scegliere una professione secondaria (che puoi switchare in qualsiasi momento) del tipo guerriero/elementalista.
Ma non hai l'attributo primario ne l'armatura e rune della classe secondaria.
Ti faccio un esempio sul Guerriero/Elementalista.
Il guerriero è la classe primaria e avrà come attributi: Spada, Ascia, Martello, Tattica e FORZA che è l'attributo primario.
Per ogni punto investito in forza oltre a beneficiarne le skill appartenenti a quel ramo guadagnerai 1% di penetrazione armatura. (i punti possono essere ridistribuiti in ogni momento quando non fai missioni)
Con la classe primaria guadagni l'armatura del guerriero (che è 100 + vari bonus e rune) e anche la sua rigenerazione di mana che è +2.
Ora L'elementalista ha come attributi Magia del Fuoco, Acqua, Terra, Aria e Riserva di energia che è l'attributo primario che conferisce per ogni punto investito + 4 di mana.
Ora te sei un guerriero/elementalista e non avrai accesso all'attributo primario dell'elementalista (anche se puoi accedere comunque alle skill) e non avrai la rigenerazione di mana dell'elementalista che è +4.
Morale non puoi andare in giro a menare e lanciare piogge di fuoco, fulmini e acqua perchè ti ritroveresti a secco subito e alla mercè degli avversari.
Lo scopo del gioco è formare un team scegliendo bene la tua build o combinazione di skill.
Neanche le armi hanno importanza perchè hanno alla fine tutte la stessa efficacia cambia solo la skin(stesso discorso per le armature).
Da qui dipende solo quanto sei bravo e quanto sai giocare in squadra (per il pvp).
In pve una volta presa la mano con bot ed eroi vai anche meglio
Spero di essere stato chiaro anche perchè ho scritto in fretta e senza rileggere :asd:
Io ho un codice di prova di nightfall, posso dartelo domani. Comunque bot ed eroi sono personaggi alleati manovrati dal server, quindi sono sempre disponibili ad entrare nella tua squadra ed aiutarti.
Magari, mi faresti un favorone :)
Redvex, sei stato chiarissimo e ti ringrazio molto per il tempo speso nello spiegarmi le meccaniche :)
:sofico: solo in qst Week-and sn riuscito a fare 105pt eroe. ora per il rank5 m manca poco:D
Malachia[PS2]
02-06-2008, 15:28
:sofico: solo in qst Week-and sn riuscito a fare 105pt eroe. ora per il rank5 m manca poco:D
io invece ho finalmente finito proph :D
franzing
05-06-2008, 12:51
I talismani e le armi di deldrimor valgono qualcosa?
Malachia[PS2]
05-06-2008, 13:43
I talismani e le armi di deldrimor valgono qualcosa?
non lo so però mi potrebbe interessare un talismano o un longbow, se ne hai uno dei due ci informiamo sul pricing :)
so che le armi sono craftabili per 10k, quindi non credo valgano molto..
se nn erro il talismano te lo da solo la prima volta che finisci la quest, giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.