View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
anche io ho il War...
stasera se trovo 10 min almeno provo a prendere mano con i controlli...
non c'è nessuno che ha fatto war qui?
:read: http://www.gilandir.com/index.php?option=com_content&task=view&id=20&Itemid=49
non puoi giocare qualche oretta stasera? :cry:
dai così mi raggiungi :cool:
Tu hai il guerriero? Quindi nella parte interna ci sarà la tipa, immagino.
si esatto ;)
TheRipper
04-05-2005, 13:29
Gue-rrie-ro Gue-rrie-ro! :huh:
veramente io mi son basato su etzocri ...
Ciaozzz
opsss :mc: scusate :stordita:
:read: http://www.gilandir.com/index.php?option=com_content&task=view&id=20&Itemid=49
non puoi giocare qualche oretta stasera? :cry:
dai così mi raggiungi :cool:
vedo di fare il possibile, mi sono capitati degli imprevistoe forse devo aiutare mio padre a sistemare una cosa a casa, se ci riesco ti dico sicuro qualcosa ok?
se no se ho solo pochi minuti faro un giro per ambientarmi.. cmq mi trovi su xfire se gioco :P
mi sa che faccio war trecca cosi bilanciamo un po.. :cool:
Un paio di domande, anche perchè i manuali non li ho ancora letti:
1. ma gli oggetti magici, tipo l'Ankh Curativo o il Manufatto della Fiamma, a che servono oltre a dare un po' di rigenerazione in più all'energia?
2. mi sono trovato a fare la quest dell'alveare, in cui devo portare 3 sciami di api al di là del ponte di Ashford. Io l'ho fatto, ma la quest non si è aggiornata, come mai?
:wtf:
Forse ci sono anche io stasera..dopo le 23-24... oppure domani mattina.. boh...
:O
dovrei fare un paio di missioni nelle catatombe :D tanto per passare al livello 7 e scarcagnare qualche scheletro...
Ciaozzz
downloader
04-05-2005, 14:26
1. ma gli oggetti magici, tipo l'Ankh Curativo o il Manufatto della Fiamma, a che servono oltre a dare un po' di rigenerazione in più all'energia?
2. mi sono trovato a fare la quest dell'alveare, in cui devo portare 3 sciami di api al di là del ponte di Ashford. Io l'ho fatto, ma la quest non si è aggiornata, come mai?
Hai visto? A te è arrivato dopo di me e ci stai gia giocando. Io invece devo aspettare venerdì sera!!! :doh: :muro: :cry: :bimbo:
Shadow Legend
04-05-2005, 14:46
1. sono focus, item offhand (Seconda mano diciamo) che hanno i bonus nella loro descrizione, niente di +
2. uhm a me l'ha aggiornata appena superato il ponte
Darkdragon
04-05-2005, 14:53
approposito, oltre a qello del tizio incastrato fra l albero e la roccia(non ricordo chi e non ho voglia di tornare indietro a vedere) esiste qualche bug?
Ma come faccio a scegliere 4 seguaci ( personaggi non giocatori ) per fare una missione ? :D
poi : ci sono 4 armamenti selezionabili. poniamo che io sto usando il primo , ho l'inventario pieno , se seleziono il secondo posso raccogliere altri oggetti fino a riempirlo ? e cosi' per il 3o ed il 4o ??
Ciaozzz
approposito, oltre a qello del tizio incastrato fra l albero e la roccia(non ricordo chi e non ho voglia di tornare indietro a vedere) esiste qualche bug?
IO :D
a parte una volta che mi si e' riavviato il pc , ma non penso sia colpa del gioco... noto dei personaggi che si materializzano di qua e di la'... a volte capita che se punto una certa zona per raggiungerla , il mio personaggio viene materializzato in quel punto e poi rimaterializzato dove stava prima e comincia a corere verso il punto selezionato.
poi a volte passa attraverso gli alberi..
nemici che ti sparano freccie dalla parte opposta di dove sei e le freccie partono da dietro verso di te ecc ecc
roba cosi' insomma :D
Ciaozzz
Ma come faccio a scegliere 4 seguaci ( personaggi non giocatori ) per fare una missione ? :D
poi : ci sono 4 armamenti selezionabili. poniamo che io sto usando il primo , ho l'inventario pieno , se seleziono il secondo posso raccogliere altri oggetti fino a riempirlo ? e cosi' per il 3o ed il 4o ??
Ciaozzz
dove si acquistano altre borse e saccocce (per conservare tutti gli oggetti trovati)? :mbe:
io ho solo quella di partenza e non basta :cry:
dove si acquistano altre borse e saccocce (per conservare tutti gli oggetti trovati)? :mbe:
io ho solo quella di partenza e non basta :cry:
a me e' capitato di trovare un collezionista che voleva 3 oggetti di un tipo e mi avrebbe dato un marsupio per immagazzinare 5 oggetti.
ma dato che , mi sembra , volesse dei magneti di ghiaccio , e dovevo uccidere gli elemtali di ghiaccio , che sono abbastanza tosti..non ho accettato ( oppure ho accettato e me ne sono andato :D ).
un altro bug , mi e' capitato che un collezionista volesse 3 bacelli cotti ( o roba simile ) io gia' li avevo ma non li accettava.
ho dovuto procurarmene altri 3 , quindi 6 totali , per farli accettare... boh...
Ciaozzz
Perchè hai cambiato avatar?
Preferivo quello di Nina Moric...:asd: :oink:
Strano il tuo commento, non hai notato che questo è molto più ... unto? :D
:cool:
Beh... l'ha detto solo Cyrano.. ed è perchè è raffreddato....
OMFG!!! :D :D :D
a me e' capitato di trovare un collezionista che voleva 3 oggetti di un tipo e mi avrebbe dato un marsupio per immagazzinare 5 oggetti.
ma dato che , mi sembra , volesse dei magneti di ghiaccio , e dovevo uccidere gli elemtali di ghiaccio , che sono abbastanza tosti..non ho accettato ( oppure ho accettato e me ne sono andato :D ).
io gli ho portato i magneti di ghiaccio però come premio mi son preso l'arco fico :cool:
non avevo notato che possedeva il marsupio :muro:
un altro bug , mi e' capitato che un collezionista volesse 3 bacelli cotti ( o roba simile ) io gia' li avevo ma non li accettava.
ho dovuto procurarmene altri 3 , quindi 6 totali , per farli accettare... boh...
Ciaozzz
l'ho fatta anche io.. però i 3 baccelli cotti li ha accettati senza problemi :p
io gli ho portato i magneti di ghiaccio però come premio mi son preso l'arco fico :cool:
non avevo notato che possedeva il marsupio :muro:
l'ho fatta anche io.. però i 3 baccelli cotti li ha accettati senza problemi :p
allora sara' stato un altro collezionista..boh...
ma sei un guerriero ? senti son andato nella casa di balardin o come si chiama..quella verso la contea dei colli.. mi ha detto di andare a randellare un tipo nel vignale :D ed usare una magia del martello ecc ecc
io son andato in un vignale ma mica ho trovato sto tizio... te ne sai qualcosa ? :O
Ciaozzz
Darkdragon
04-05-2005, 15:09
IO :D
a parte una volta che mi si e' riavviato il pc , ma non penso sia colpa del gioco... noto dei personaggi che si materializzano di qua e di la'... a volte capita che se punto una certa zona per raggiungerla , il mio personaggio viene materializzato in quel punto e poi rimaterializzato dove stava prima e comincia a corere verso il punto selezionato.
poi a volte passa attraverso gli alberi..
nemici che ti sparano freccie dalla parte opposta di dove sei e le freccie partono da dietro verso di te ecc ecc
roba cosi' insomma :D
Ciaozzz
:wtf: piu che bug i sembrano problemi di connessione
ps: quindi sei tu quello che si era incastrato col mostro che attaccava?
allora sara' stato un altro collezionista..boh...
ma sei un guerriero ? senti son andato nella casa di balardin o come si chiama..quella verso la contea dei colli.. mi ha detto di andare a randellare un tipo nel vignale :D ed usare una magia del martello ecc ecc
io son andato in un vignale ma mica ho trovato sto tizio... te ne sai qualcosa ? :O
Ciaozzz
no esploratore/elementalista... non ho presente quella quest
:wtf: piu che bug i sembrano problemi di connessione
ps: quindi sei tu che si era incastrato col mostro che ti attaccava?
a me sembrano problemi grafici..le tipiche comprenetrazioni di poligoni che esistono dai tempi di tomb raider :D
si io son quello che era rimasto incastrato tra un albero ed il burrone dietro..con lo squamato che sparava frecce attraverso il tronco dell'albero :D
Ciaozzz
no esploratore/elementalista... non ho presente quella quest
ah ecco..mi sa che sono missioni da guerriero..
perche' in quella contea ci stava anche il mastro guerrieri..che mi ha fatto trugidare i grawl invasori :D
Ciaozzz
Darkdragon
04-05-2005, 15:13
a me sembrano problemi grafici..le tipiche comprenetrazioni di poligoni che esistono dai tempi di tomb raider :D
si io son quello che era rimasto incastrato tra un albero ed il burrone dietro..con lo squamato che sparava frecce attraverso il tronco dell'albero :D
Ciaozzz
:asd:
molto brutto e frustrante
molto brutto e frustrante
veramente..ma a me succedono sempre ste cose..pure in Hl2 mi ero incastrato in un tronco..e non son riuscito a liberarmi :D
Ciaozzz
Darkdragon
04-05-2005, 15:19
veramente..ma a me succedono sempre ste cose..pure in Hl2 mi ero incastrato in un tronco..e non son riuscito a liberarmi :D
Ciaozzz
bho, o hai qualche problema tu oppure te le vai a cercare.
comunque anche a me e successa una cosa del genere con sacred, che come tutti sanno e pieno di problemi: ero sul cavallo e mi sono incastrato tra una roccia e un albero, cosi ho perso 2 ore di gioco, un altra volta in uno scantinato.
se in GW per ora le cose sono cosi faccio bene ad aspettare che mettano a posto :asd: :tie:
mah diciamo che non sono granche' baciato dalla fortuna nel gioco :D
comunque e' vero che sto gioco crea dipedenza..le 4 ore di sessione di stamane sono passate in un attimo ed ho smesso solo perche' dovevo :D
davvero un bel gioco... 50 testoni spesi bene , finora... ( meglio di quelli spesi per doom3 sicuramente :D )
Ciaozzz
Ciaozzz
quello di quando ti sei incastrato è un bug
quello dei personaggi o di te stesso che si materializzano è lag nella connessione ;)
prova a togliere i programmi p2p, probabilmente interferiscono
mah diciamo che non sono granche' baciato dalla fortuna nel
davvero un bel gioco... 50 testoni spesi bene , finora... ( meglio di quelli spesi per doom3 sicuramente :D )
Ciaozzz
aspetta che ingrani bene la guild :cool:
quello di quando ti sei incastrato è un bug
quello dei personaggi o di te stesso che si materializzano è lag nella connessione ;)
prova a togliere i programmi p2p, probabilmente interferiscono
gia' fatto... ho deciso di disattivare tutto quando gioco..pure l'av.
lascio solo il Fw...perche' non me fido :D
no comunque la materializzazione del mio personaggio penso sia un bug.. spiego meglio.
il mio personaggio sta nel punto A , vedo in lontananza un mercante e ci clicco , il mercante sta nel punto B distante , poniamo 200mt da me.
Appena cliccko , cambia la schermata e mi trovo il mio personaggio nel punto B di fronte al mercante. tempo 2 secondi , il mio personaggio torna al punto A e comincia a correre verso il punto B.
spero di essermi spiegato :D imho non ce lo vedo come un problema di lag...boh...
Ciaozzz
Darkdragon
04-05-2005, 15:42
gia' fatto... ho deciso di disattivare tutto quando gioco..pure l'av.
lascio solo il Fw...perche' non me fido :D
no comunque la materializzazione del mio personaggio penso sia un bug.. spiego meglio.
il mio personaggio sta nel punto A , vedo in lontananza un mercante e ci clicco , il mercante sta nel punto B distante , poniamo 200mt da me.
Appena cliccko , cambia la schermata e mi trovo il mio personaggio nel punto B di fronte al mercante. tempo 2 secondi , il mio personaggio torna al punto A e comincia a correre verso il punto B.
spero di essermi spiegato :D imho non ce lo vedo come un problema di lag...boh...
Ciaozzz
in questo caso e proprio un problema di lag. capitava anhe a me con diablo e il 56-128k. questo accade perche clikki su un punto e ci arrivi senza che il server ti abbia fatto fare il percorso intermedio, poi quando se ne "accorge" ti fa rifare il percorso
||ElChE||88
04-05-2005, 15:43
Ciaozzz
E' lag al 100%, questo problema è frequente in molti mmorpg, proprio per la lag. ;)
in questo caso e proprio un problema di lag. capitava anhe a me con diablo e il 56-128k. questo accade perche clikki su un punto e ci arrivi senza che il server ti abbia fatto fare il percorso intermedio, poi quando se ne "accorge" ti fa rifare il percorso
ah ecco. io pensavo ad un problema del gioco.
vabbeh..spero che con la 4mbit le cose migliorino...boh...
sob...
domandina : ma posso attaccare qualche personaggio giocante ? chesso'... amazzarlo cosi' per simpatia... :D
non parlo di combattimenti predeterminati... magari sto vagando per un posto..becco un tizio..e comincio a randellarlo perche' ho le balle girate :D si puo' ? :O
Ciaozzz
E' lag al 100%, questo problema è frequente in molti mmorpg, proprio per la lag. ;)
Azz beh io lascio tutta la banda al gioco.
per es ieri verso tardo pomeriggio non riuscivo piu' a connettermi al server...
Ciaozzz
||ElChE||88
04-05-2005, 16:03
domandina : ma posso attaccare qualche personaggio giocante ? chesso'... amazzarlo cosi' per simpatia... :D
non parlo di combattimenti predeterminati... magari sto vagando per un posto..becco un tizio..e comincio a randellarlo perche' ho le balle girate :D si puo' ? :O
Ciaozzz
No, il pvp c'è solo nelle arene, torne e guerre tra gilde...
No, il pvp c'è solo nelle arene, torne e guerre tra gilde...
peccato, avrei voluto randellare leron appena si fosse connesso :D :D :D
Ciaozzz
1. sono focus, item offhand (Seconda mano diciamo) che hanno i bonus nella loro descrizione, niente di +
2. uhm a me l'ha aggiornata appena superato il ponte
1. come i gioielli di LoD? Insomma, basta tenerli nell'inventario per averne i benefici? Non vanno tenuti in mano? E i benefici, immagino, non sono cumulativi, vero?
Hai visto? A te è arrivato dopo di me e ci stai gia giocando. Io invece devo aspettare venerdì sera!!! :doh:
Ostia... mi dispiace. Magari poi ci incontriamo online, qualche volta. :)
Stavo pensando..ma non c'e' qualche bella mappa , magari da stampare ? :D
senno' la facciamo fare a leron eh! :D :D
Ciaozzz
Stavo pensando..ma non c'e' qualche bella mappa , magari da stampare ? :D
senno' la facciamo fare a leron eh! :D :D
Ciaozzz
:fuck:
mi son già stancato troppo a fare l'avatar :O
:fuck:
:D
su mmorph.it mi sembra ci sia una mappa..
hai pvt ! :D
Ciaozzz
su mmorph.it mi sembra ci sia una mappa..
hai pvt ! :D
Ciaozzz
quella di mmorpg.it è la vecchia mappa usata durante l'alpha all'E3 2004, rappresenta una piccolissima zona intorno alla Ascalon distrutta ;)
non hai una versione più grande di quella vecchia? :O
non hai una versione più grande di quella vecchia? :O
intendi dell'avatar? certo
http://www.gilandir.com/1/leron.jpg
ma volevo variare un po' :cool:
quella di mmorpg.it è la vecchia mappa usata durante l'alpha all'E3 2004, rappresenta una piccolissima zona intorno alla Ascalon distrutta ;)
sei sicuro ? quella che ho visto io ha pure le montagne , il fiume e lande che non ho ancora esplorato :D
Ciaozzz
||ElChE||88
04-05-2005, 17:43
http://www.guildwarsguru.com/map/map.htm
:O :O :O
sei sicuro ? quella che ho visto io ha pure le montagne , il fiume e lande che non ho ancora esplorato :D
Ciaozzz
sicurissimo ;)
ho giocato al WPE :)
sicurissimo ;)
ho giocato al WPE :)
pero' sul sito dicono che sia quella del Bwe di marzo !! :D
Vabbeh che comunque dicono che il gioco finito modificava anche la mappa in parte..evvabeh... :D
Ciaozzz
pero' sul sito dicono che sia quella del Bwe di marzo !! :D
Vabbeh che comunque dicono che il gioco finito modificava anche la mappa in parte..evvabeh... :D
Ciaozzz
al bwe di marzo c'era già da un pezzo la mappa nuova :)
Ciao!
Io ho trovato il gioco in un negozio a 41 euro, secondo voi è un buon prezzo??
Ciao!
Io ho trovato il gioco in un negozio a 41 euro, secondo voi è un buon prezzo??
in italia si ;)
Ho letto che si può giocare con una 56k, qualcuno c'ha provato? si giocherà bene con una connessione così lenta o sarà difficile?
Ho letto che si può giocare con una 56k, qualcuno c'ha provato? si giocherà bene con una connessione così lenta o sarà difficile?
dal poco che ho provato si gioca bene
Ringrazio Prova che se avesse risposto pochi minuti dopo forse sarei già stato fregato!!!! :friend:
No prob.
La prox spada incantata che trovi allora la passi a me? :D :asd: :D
a tutti i gildani dei KoC
braccino corto date una letta qui :D
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=583
Mi inserisco....
non c'e' possibilita' di provarlo?
prima di acquistarlo, vorrei vedere come va con umts con ping 200-300 e oltre :O
Aho la voglio anche io una spadona tosta!! per ora sto usando una scimitarra da 6-8 punti.
ps posso avere pure la fiamma di megalopoli ???
Ciaozzz
ArticMan
04-05-2005, 19:39
Uff ma non si può killare gente così a tradimento :(
Una cosa importante: le classi come sono, equilibrate?
Vorrei finalmente il mio bel maghetto puro che non mi si spezzi con un soffio e che invece delle magie lanci solo una scorreggia!
ps: da play.com è tornato. Io l'ho preso. Posso entrare in gilda? Se serve ho molta esperienza in questi ambienti :D
Per le donazioni lo farò senza problemi appena giocherò: ho fatto solo un'oretta ieri e ho una quarantina di pezzi d'oro :asd:
Ah, IMPORTANTE!
Leron, in che distretto europeo ci troviamo? Mettiamoci d'accordo affinchè i membri di gilda siano SEMPRE nello stesso [ad esempio: tutti nel 3, o tutti nell'uno, o anche tutti affanculo .. basta che si sappia :asd: ]
E poi lo scriviamo in ENORME nella prima pagina del topic e anche sul forum di gilda. Mi raccomando ;)
Thunder82
04-05-2005, 20:08
Per le donazioni lo farò senza problemi appena giocherò: ho fatto solo un'oretta ieri e ho una quarantina di pezzi d'oro :asd:
Ah, IMPORTANTE!
Leron, in che distretto europeo ci troviamo? Mettiamoci d'accordo affinchè i membri di gilda siano SEMPRE nello stesso [ad esempio: tutti nel 3, o tutti nell'uno, o anche tutti affanculo .. basta che si sappia :asd: ]
E poi lo scriviamo in ENORME nella prima pagina del topic e anche sul forum di gilda. Mi raccomando ;)
Tutti gli Italiani si trovano nel distretto europeo 11 ;)
Ora vado nelle catacombe :D
||ElChE||88
04-05-2005, 20:08
o anche tutti affanculo .. basta che si sappia :asd: ]
Effettivamente questa è la scelta migliore, poi se vuoi stare con gli itagliani che parlano in romano in chat c'è il distretto 3 :)
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=605
||ElChE||88
04-05-2005, 20:09
Tutti gli Italiani si trovano nel distretto europeo 11 ;)
Ora vado nelle catacombe :D
Sbagliato, è stato cambiato :D
Ora è il 3!
Thunder82
04-05-2005, 20:10
Effettivamente questa è la scelta migliore, poi se vuoi stare con gli itagliani che parlano in romano in chat c'è il distretto 3 :)
azz hanno cambiato da 11 a 3... in effetti non in tutti i posti si arrivava all'11
Il mio guerriero/elementalista è già al livello 4, quasi 5 :D
||ElChE||88
04-05-2005, 20:12
azz hanno cambiato da 11 a 3... in effetti non in tutti i posti si arrivava all'11
Il mio guerriero/elementalista è già al livello 4, quasi 5 :D
Ora pero è più difficile da evitare il dist 3 :stordita:
La mia elementalista/suora ( :asd: ) è gia al livello 12 :D
Finalmente ci sono anche io (è stata dura trovre il gioco... :muro: :muro: :muro: ma alla fine ce l'ho fatta :D )
Sono pienamente concorde su quanto detto sui distretti... è fondamentale decidere dove trovarsi.
Ora mi faccio un po' le ossa (nel gioco sono Erik RedBlade G/EL di liv. 6... per ora) poi arrivo nella gilda anche io... a proposito si entra solo dopo aver lasciato ascalon o è possibile entrare prima? Comunque contate pure sul mio contributo per comprare i mantelli.. non ho tanto ma se esiste un modo per anticiparli anche prima dell'ingresso della gilda sono disponibile.
Faccio anche una domanda generale per non fare cofusione: le domande sul gioco le scriviamo qui o sul forum della gilda?
Per ora metto un po' di domande qui sperando che ci sia un'anima pia che risponderà:
-ho visto gente con animali al seguito... come si fa ad averli? io ho trovato una bambina che si offre di seguirmi è lo stesso tipo di gestione?
-ho incontrato un collezionista che voleva cinte logore (strani gusti.. :mbe: ) ma non mi ricordo più dove è... ve lo ricordate?
-esiste un elenco dei collezionisti che è possibile trovare prima di seguire syr tidus fuori da ascalon?
-Mi hanno detto altri giocatori che un collezionista ha un'armatura migliore di quella iniziale (e anche più carina graficamente) nonlo trovo da nessuna parte... :muro: :muro:
grazie a tutti
ma come si fa a scegliere i distretti ??
ps quella "gwen " che fedifraga!!! se la fa con tutti! :D :D
Ciaozzz
Con il menu a tendina in alto a sinistra
A proposito io sono online... qualcuno gioca questa sera?
Thunder82
04-05-2005, 20:48
ps quella "gwen " che fedifraga!!! se la fa con tutti! :D :D
Ciaozzz
ma quella gwen serve a qualcosa? a me non fa altro che seguirmi, almeno avesse una quest da darmi... ah e mi frega anche i fiori... ma un mio amico mi ha detto che a lui ha dato una quest all'inizio, a me non ha dato niente mi rompe solo le balle :confused:
ma quella gwen serve a qualcosa? a me non fa altro che seguirmi, almeno avesse una quest da darmi... ah e mi frega anche i fiori... ma un mio amico mi ha detto che a lui ha dato una quest all'inizio, a me non ha dato niente mi rompe solo le balle :confused:
All'inizio chiede di recuperare un flauto che però e rotto. Se compri un flauto te lo chiede e, credo, possa aiutarti in qualche modo.
Thunder82
04-05-2005, 20:53
All'inizio chiede di recuperare un flauto che però e rotto. Se compri un flauto te lo chiede e, credo, possa aiutarti in qualche modo.
a me non ha detto di recuperare niente... anyone says bug? :muro: :muro: :muro:
A proposito io sono online... qualcuno gioca questa sera?
Io forse un'oretta dopo le 23...
;)
Ciaozzz
Ma alla gilda servono schei per i mantelli ??
io ho 7xx soldoni... se posso contribuire...
Ciaozzz
||ElChE||88
04-05-2005, 21:11
a me non ha detto di recuperare niente... anyone says bug? :muro: :muro: :muro:
La prima volta che la vedi di dice di recuperare un flauto rotto...
Poi se le regali il flauto nuovo e quella cosa che costa 200 monete al negozio ti da un quest item che pero non so come usare...ora è nel mio deposito a marcire :D
Ah, IMPORTANTE!
come distretto italiano è stato scelto il 3 ;)
Finalmente ci sono anche io (è stata dura trovre il gioco... :muro: :muro: :muro: ma alla fine ce l'ho fatta :D )
Sono pienamente concorde su quanto detto sui distretti... è fondamentale decidere dove trovarsi.
Ora mi faccio un po' le ossa (nel gioco sono Erik RedBlade G/EL di liv. 6... per ora) poi arrivo nella gilda anche io... a proposito si entra solo dopo aver lasciato ascalon o è possibile entrare prima? Comunque contate pure sul mio contributo per comprare i mantelli.. non ho tanto ma se esiste un modo per anticiparli anche prima dell'ingresso della gilda sono disponibile.
Faccio anche una domanda generale per non fare cofusione: le domande sul gioco le scriviamo qui o sul forum della gilda?
Per ora metto un po' di domande qui sperando che ci sia un'anima pia che risponderà:
-ho visto gente con animali al seguito... come si fa ad averli? io ho trovato una bambina che si offre di seguirmi è lo stesso tipo di gestione?
-ho incontrato un collezionista che voleva cinte logore (strani gusti.. :mbe: ) ma non mi ricordo più dove è... ve lo ricordate?
-esiste un elenco dei collezionisti che è possibile trovare prima di seguire syr tidus fuori da ascalon?
-Mi hanno detto altri giocatori che un collezionista ha un'armatura migliore di quella iniziale (e anche più carina graficamente) nonlo trovo da nessuna parte... :muro: :muro:
grazie a tutti
le domande sulla gilda le fai nel forum della gilda :p
così come le offerte per i mantelli :D
PS: se tutto va bene domani in serata abbiamo i mantelli, e mi metto subito a lavorare per lo stemma ;)
il collezionista che vuole le cinte logore e in cambio ti fa un marsupio sta a ashford
Ma alla gilda servono schei per i mantelli ??
io ho 7xx soldoni... se posso contribuire...
Ciaozzz
certo che servono soldi :D
per i mantelli forse ce la caviamo ma ne servono altri per il marchio e per la guild hall
Thunder82
04-05-2005, 22:40
La prima volta che la vedi di dice di recuperare un flauto rotto...
Poi se le regali il flauto nuovo e quella cosa che costa 200 monete al negozio ti da un quest item che pero non so come usare...ora è nel mio deposito a marcire :D
C'è un deposito? Io sono ancora alla ascalon NON distrutta, e mi tocca tenermi tutte le troiate per i collezionisti in saccoccia :doh: :muro:
Thunder82
04-05-2005, 22:44
Raga questo link vale oro: i luoghi di tutti i collezionisti nella ascaron NON distrutta, con tanto di mappa annessa
http://www.gwonline.net/page.php?p=135#LakesideCounty
Ti dico solo questo: sei un grande! ;)
||ElChE||88
04-05-2005, 22:51
C'è un deposito? Io sono ancora alla ascalon NON distrutta, e mi tocca tenermi tutte le troiate per i collezionisti in saccoccia :doh: :muro:
Nella Ascalon non distrutta N-O-N c'è :D :D
Byez :D
OT: vi rendete conto che questo thread in 10 giorni ha superato la metà rispetto a quello di wow quanto a lunghezza?
GW sta avendo un successo devastante :eek:
crafting.... mi spiegate ?
non avendo ancora il gioco sottomano vi chiedo come è sviluppata questa cosa nel gioco
si possono creare armi ? c'è un abilità di "fabbro" ?
serve un pg particolare ?
grazie
Ciao
crafting.... mi spiegate ?
non avendo ancora il gioco sottomano vi chiedo come è sviluppata questa cosa nel gioco
si possono creare armi ? c'è un abilità di "fabbro" ?
serve un pg particolare ?
grazie
Ciao
ci osno i crafter nei mercati
ti procuri il materiale, vai da loro e ti costruiscono quello che vuoi
scusate io vorrei farmi creare l'armatura del drago, servono 6 lingotti di ferro e un altra cosa che non riesco a trovare "scampolo di qualcosa" sapreste indirizzarmi? :mc:
scusate io vorrei farmi creare l'armatura del drago, servono 6 lingotti di ferro e un altra cosa che non riesco a trovare "scampolo di qualcosa" sapreste indirizzarmi? :mc:
i lingotti di ferro forse rappresentano le decine, significa 60 monete credo
almeno considerando che i lingotti di platino rappresentano le migliaia in monete d'oro
Ho trovato una spada ottima 8-11/5 danni da freddo+5 armatura, si chiama mi pare spada dei ghiacci o qualcosa del genere :O
[niubbo mode on]
qualcuno sa dove trovare una guida completa dei comandi da inserire in chat?
tipo /dance per intenderci? Non la trovo da nessuna parte :O
[niubbo mode off]
arigatou
speravo si potesse fare il fabbro o qualcosa del genere
[niubbo mode on]
qualcuno sa dove trovare una guida completa dei comandi da inserire in chat?
tipo /dance per intenderci? Non la trovo da nessuna parte :O
[niubbo mode off]
sono nel foglio con i commandi da tastiera.. ;)
ape|nkazzosa
05-05-2005, 08:34
mi sembra molto bello come gioco!
vorrei comprarlo, ma prima potresti dirmi bene di cosa si tratta?
capisco che sia un mmropg ma è in terza persona tipo nwn?
è sempre gratis o hanno messo un canone di abbonamento ora?
grazie
mi sembra molto bello come gioco!
vorrei comprarlo, ma prima potresti dirmi bene di cosa si tratta?
capisco che sia un mmropg ma è in terza persona tipo nwn?
è sempre gratis o hanno messo un canone di abbonamento ora?
grazie
si è in terza persona
perchè dovrebbero metterlo a pagamento ora, scusa? :mbe:
non è che prima dicono che è gratis e dopo ci ripensano :doh:
||ElChE||88
05-05-2005, 09:38
i lingotti di ferro forse rappresentano le decine, significa 60 monete credo
almeno considerando che i lingotti di platino rappresentano le migliaia in monete d'oro
No, i lingotti di ferro sono oggetti da crafting, come i Bolts of Raw Cloth, ecc...
hackboyz
05-05-2005, 09:52
Gamespot, 9.2
- http://www.gamespot.com/pc/rpg/guildwars/review.html?q=1&tag=gs_hp_flashtop_story
No, i lingotti di ferro sono oggetti da crafting, come i Bolts of Raw Cloth, ecc...
una cosa utilissima sarebbe sapere cosa si ottiene col reciclaggio di un oggetto specifico... una specie di lista insomma :)
appena ho un attimo di tempo lo vo a comprare anche io sto game, cosi ci becchiamo tutti insieme!!
Thunder82
05-05-2005, 12:44
ho preso l'armatura completa dai collezionisti nella ascalon fiorente, fra poco sono pronto a passare ad ascalon distrutta, sono quasi a livello 7
||ElChE||88
05-05-2005, 12:59
una cosa utilissima sarebbe sapere cosa si ottiene col reciclaggio di un oggetto specifico... una specie di lista insomma :)
Beh, da molti oggetti non sempre escono gli stessi materiali. Cmq hai ragione, una lista servirebbe molto.
sono nel foglio con i commandi da tastiera.. ;)
della serie RTFM !!!!! :D me le faccio e me le dico da solo ormai :muro:
della serie RTFM !!!!! :D me le faccio e me le dico da solo ormai :muro:
Si, ma non ci sono tutti i comandi.
Cerca /sit ad esempio. :p
gildani fra 10 minuti sono in game ;)
se avete i soldi andiamo a prendere i mantelli ;)
downloader
05-05-2005, 13:28
Io ci starò domani sera fino a notte fonda. Casso nn vedo l'ora!!
Thunder82
05-05-2005, 13:29
io posso dare 500 monete se vuoi, però sono ancora nella ascalon non distrutta dovrei passare in quella distrutta a breve
ho telefonato per sapere a che punto e' la mia adsl... prima della fine di maggio me la posso scordare :cry: :cry: :cry:
io posso dare 500 monete se vuoi
ottimo :cool: sei alla vecchia ascalon o a quella distrutta?
era più bella la ascalon non distrutta (ovviamente).
Comqunue bellissimo gioco.
Ma ho solo una decina di abilità , dove ne trovo altre nella ascalon distrutta?
||ElChE||88
05-05-2005, 13:35
Io posso darne 4k :O
Sono dappertutto fino a Lions Arch :stordita:
il logo è pronto?
un'anteprima? :p
era più bella la ascalon non distrutta (ovviamente).
Comqunue bellissimo gioco.
Ma ho solo una decina di abilità , dove ne trovo altre nella ascalon distrutta?
dove sono i mercanti :)
qualcuno di voi e' gia' riuscito a ponteziare un arma? non parlo di quel 20% che ti vendono a 10 gold
io posso dare 500 monete se vuoi, però sono ancora nella ascalon non distrutta dovrei passare in quella distrutta a breve
ma costano cosi' tanto i mantelli?
io stavo rifacendo l'ascalon "fiorente" con un altro mio pg... ma come si fa ad aprire il portone delle mura a nord? :mbe:
c'è una leva da tirare ma non faccio in tempo a scendere che il portone è già chiuso :doh:
||ElChE||88
05-05-2005, 13:58
io stavo rifacendo l'ascalon "fiorente" con un altro mio pg... ma come si fa ad aprire il portone delle mura a nord? :mbe:
c'è una leva da tirare ma non faccio in tempo a scendere che il portone è già chiuso :doh:
Provare in 2? :D
Thunder82
05-05-2005, 13:59
ottimo :cool: sei alla vecchia ascalon o a quella distrutta?
sono alla vecchia ascalon ma ora passo a quella distrutta tanto di qua ho finito tutto
Thunder82
05-05-2005, 13:59
è da fare in 2 quella quest, io l'ho fatta ieri. Occhio che di là ci sono dei mostri assurdi in centro :eek:
Provare in 2? :D
non c'è nessuno della gilda, son tutti più avanti
e poi che faccio entro da solo mentre l'altro mi apre? :stordita:
poi se dentro ci sono dei mostri assurdi :help:
Pan sbrigati!!
Patavio77
05-05-2005, 14:31
ciao ragazzi volevo chiedervi un po' di cosette.
1) l'interfaccia ed i comandi sono come quelli di Sacred o sono migliori(+ intuitivi)?
2) è solo multiplayer?
3) come funzionano le cose? gilde e via dicendo
4) si va avanti bene da soli?
se mi vengono in mente altre domande vi posto.
e poi che faccio entro da solo mentre l'altro mi apre?
Tranquillo, che entra uno ma si trasportano tutti. ;)
I mostroni cattivi sono i famigerati Charr.
In effetti mi hanno appena fatto un tarallo così... ^^'
In effetti mi hanno appena fatto un tarallo così... ^^'
Ma LOL !!!
raga abbiamo il mantello :cool:
raga abbiamo il mantello :cool:
questo, esatto? :cool:
http://www.gilandir.com/1/mant.gif
ah il gioco è di nuovo in stock su play.com ed è balzato in cima alla classifica delle vendite :D
il logo è pronto?
un'anteprima? :p
il mantello
http://www.gilandir.com/1/mantl.jpg
Ciao,
ragazzi sono interessato ad entrare nella gilda. Si può o i numeri sono limitati?
Vincoli?
Sono un guerriero di 7 livello
Bello Leron!! BELLISSIMO mantello!!! :D
Cazzo, non ho potuto giocare da tre giorni perchè ho SERISSIMI problemi col pc. Se non risolvo oggi pomeriggio andando in negozio significa che dovrei farmi la mobo nuovo ... e questo significa anche cpu e ovviamente vga Pci-express [non sto certo a comprare una mobo già "vecchia"]
E ovviamente ora non posso permettermelo ...
Cmq spero di risolvere oggi.
Nel caso di scrivo un pvt e ti metto al corrente: dove pensate di andare in sto gioco senza Aeveril Occhiodrago? :cool:
non c'è nessuno della gilda, son tutti più avanti
e poi che faccio entro da solo mentre l'altro mi apre? :stordita:
poi se dentro ci sono dei mostri assurdi :help:
Pan sbrigati!!
:P
belli davvero i mantelli!
come faccio ad essere gildato ingame?
||ElChE||88
05-05-2005, 16:12
Per essere gildati scrivete i vostri nomi qua:
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569
E per favore - Votate la SEDE DI GILDA da comprare (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=661) :)
ArticMan
05-05-2005, 16:23
Ragazzi c'è equilibrio tra le classi?
Il mago come sta messo? Come casta?
Darkdragon
05-05-2005, 16:32
belli davvero quei mantelli, solo ci avrei messo qualcosa di piu dragoso :D
maurischio
05-05-2005, 16:36
dove cavolo si prende la sede della gilda? e quanto costa?
Per essere gildati scrivete i vostri nomi qua:
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569
E per favore - Votate la SEDE DI GILDA da comprare (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=661) :)
si io ci sono, ma è per farlo anche in gioco..
||ElChE||88
05-05-2005, 16:57
si io ci sono, ma è per farlo anche in gioco..
Devi scrivere il tuo nome la, poi ti invito in gioco :)
il mantello
http://www.gilandir.com/1/mantl.jpg
chi è la tipaaa ???
bello il mantello comunque !!!
ancora un pochetto e son al livello 8 :D
ps leron confermo che nella stessa partita mi cambiano i distretti... ero ad ascalon e avevo scelto il dist 3 , gironzolo..arrivo al forte che sta nella valle del reggente..controllo..ed ero nel dist 2... :muro: :muro:
Ciaozzz
la tipa è Lynn Leron, giusto? :D :D
Salve, io sono indeciso se comprarlo o meno
potete dirmi se è + o - bello di World of Warcraft e Lineage 2 e in cosa Guild Wars è + o - bello rispetto a WoW? (a parte il costo mensile :D )
grazie
la tipa è Lynn Leron, giusto? :D :D
Lynn Leroin, femminile :O
Salve, io sono indeciso se comprarlo o meno
potete dirmi se è + o - bello di World of Warcraft e Lineage 2 e in cosa Guild Wars è + o - bello rispetto a WoW? (a parte il costo mensile :D )
grazie
non centra niente con wow
maurischio
05-05-2005, 17:26
maaaaaa, le sedi delle gilde dove si comprano????
e quanto costano??
Lynn Leroin, femminile :O
avevo letto apposta nel sito e pensavo fosse un errore di scrittura :O
maaaaaa, le sedi delle gilde dove si comprano????
e quanto costano??
bisogna vincere delle battaglie
bisogna vincere delle battaglie
Piu in dettaglio?
Ma allora quasi tutta la gilda è già alla nuova ascalon ??
Ciaozzz
Ciaozzz
io penso di passare domani sera, aspetto di arrivare al livello 8 :)
io penso di passare domani sera, aspetto di arrivare al livello 8 :)
beh io ci son quasi..a sto punto passo anche io :D
Ciaozzz
downloader
05-05-2005, 17:55
<_<
Scusatemi, fatemi capire. Io che lo installo domani sera per la prima volta... nemmeno riesco a incontrarvi? :fagiano:
Thunder82
05-05-2005, 18:22
Ciaozzz
io ci sono passato oggi, al livello 7
p.s. è moooolto + dura di qua, gironzolando in giro, anche in party da 4, ti attaccano 500000 mostri assieme
||ElChE||88
05-05-2005, 18:40
Piu in dettaglio?
Devi arrivare nella Hall Of Heroes (hai presente il messaggio del god favor conteso fra America e Korea?), vincendo un paio di battaglie di fila.
Dovresti vincere un oggetto chiamato Celestial Sigil, con quello fai la sede. L'alternativa è di comprarlo da qualcuno, ma è molto raro e costa molto (10000, per ora ne abbiamo raccolti 9000 in 3)
Bye :D
cavolo gente! siete gia' avanti un casino e a me deve ancora arrivare il gioco,riusciro' a ricuperare il terreno perduto? :eek: ;)
Bello lo stemma della gilda, ma l'avete fatto voi oppure l'avete scelto fra un numero di disponibili? :)
Finalmente l' ho comprato :winner:
Spero di essere dei vostri al piu presto..sono ancora lvl 2 :D
Cmq sto gioco è pieno di bug :mad: , praticamente mi si pianta con regolarità e appare la segnalazione di errore ogni 40-50 minuti o giù di li :( e questo succedeva anche con la beta(mi da errori di memoria in fase di scrittura)....capita anche a voi?? :help:
Finalmente l' ho comprato :winner:
Spero di essere dei vostri al piu presto..sono ancora lvl 2 :D
Cmq sto gioco è pieno di bug :mad: , praticamente mi si pianta con regolarità e appare la segnalazione di errore ogni 40-50 minuti o giù di li :( e questo succedeva anche con la beta(mi da errori di memoria in fase di scrittura)....capita anche a voi?? :help:
che nick hai in-game?
ti sei iscritto alla gilda?
(mi da errori di memoria in fase di scrittura)
Sicuro che non hai impostato dei settaggi troppo aggressivi per le ram?
che nick hai in-game?
ti sei iscritto alla gilda?
"Lord Mishra" ...mo lo faccio :)
Sicuro che non hai impostato dei settaggi troppo aggressivi per le ram?
no :( ...il fatto è che avviene con regolarità spaventosa
In questo momento sono sui server europei, però sto incontrando un bel po' di lag.
Addirittura è la seconda volta che mi cade la connessione. :(
Thunder82
05-05-2005, 22:34
In questo momento sono sui server europei, però sto incontrando un bel po' di lag.
Addirittura è la seconda volta che mi cade la connessione. :(
io non ho notato praticamente nessun lag finora :confused:
sarà la linea? :D (Tiscali 6Mb/640k)
Thunder82
05-05-2005, 22:35
Per chi vuole, ho un Arco di Ascalon danno 9-13 +25% contro Charr, io non me ne faccio nulla perchè sono un guerriero ma è un bel gingillo se qualcuno lo vuole me lo dica altrimenti lo vendo
Thunder82
05-05-2005, 22:53
io io io! può servirmi!
io sono ad ascalon distrutta anche te?
l'arco è:
Arco di Ascalon
Energia +5
Danno perforante: 9-13 (precisione rich. 3)
Danno +25% (contro Charr)
A due mani
io non ho notato praticamente nessun lag finora :confused:
sarà la linea? :D (Tiscali 6Mb/640k)
Non credo. la banda in questi giochi non serve a nulla, è solo una questione di ping basso. Una 6M con ping 200 è molto peggio di una 640k con ping 20.
Thunder82
05-05-2005, 23:11
Non credo. la banda in questi giochi non serve a nulla, è solo una questione di ping basso. Una 6M con ping 200 è molto peggio di una 640k con ping 20.
pingo 13 su ngi :fagiano: :D
pingo 13 su ngi :fagiano: :D
E' quello il motivo.
In effetti la botta di lag l'ho avuta una volta sola e credo sia dipeso da qualche barbatrucco del cacchio di fastweb, la seconda volta mi ero semplicemente incastrato fra la mia cucciola addestrata ed una pietra sporgente, ma niente di grave. :D
Finalmente mi sono deciso a fare il grande passo, col mio Esploratore/Necro di lvl 7 (quasi 8) e sono passato ad Ascalon distrutta. Devo dire che il salto di qualità è notevole, decisamente! E si vede.
Innanzitutto le abilità sono molto migliori ed è una bella sfida imparare a concatenarle.
La trovata di constringere ad un piccolo party con deathmatch prima di terminare il "tutorial" (se così si può chiamare) è geniale, così come geniale è l'Arena messa lì tanto per menare un po' le mani. I primi mostri che ho incontrato non sono molto tosti, ma sicuramente molto più difficili di quelli vecchi.
Aaah... che goduria le frecce esplosive, mamma mia! :D
Una sola cosa non ho capito: ma come cacchio funzionano i mercanti di materiali? Ad esempio, non è possibile comprare le merci singolarmente? Devo farlo per forza a 10 unità per volta? E come diavolo faccio a venderle? Io gli trascino i materiali e quel bischero non se li tiene. :mbe:
E beccatevi un momento di narcisismo immortalato per festeggiare una piccola vittoria. :D
http://img48.echo.cx/img48/3944/stand1bn.jpg (http://www.imageshack.us)
Thunder82
06-05-2005, 01:53
a me nella valle Diessa continuano a massacrarmi i craak o come cacchio si chiamano... anche in party da 4 :rolleyes:
riesco ad arrivare dalla piazza piken fino alla valle, ma una volta là è il massacro totale... ce ne saranno MILIARDI... ma non potevano mettere un checkpoint + vicino? :muro:
Son passato ad avalon nuova pure io :D
son tosti i nemici qui eh! :D
Ciaozzz
Scusate la domanda idiota.
si puo' organizzare una squarda di elementi della gilda ed andare a scarozzare in giro amazzando nemici ? intendo nemici non umani...
Ciaozzz
Scusate la domanda idiota.
si puo' organizzare una squarda di elementi della gilda ed andare a scarozzare in giro amazzando nemici ? intendo nemici non umani...
Ciaozzz
certamente ;)
io pomeriggio son dentro, se ci sei facciamo qualche quest ;)
certamente ;)
io pomeriggio son dentro, se ci sei facciamo qualche quest ;)
io stacco alle 15... pero' dovrei uscire dopo.. uhm... nel tardo pomeriggio ( diciamo alle 17-18 ) dovrei esserci :D
Comunque a me continuano cambiare distretti in corsa..mannaggia... spero non crei problemi con la gilda! :muro:
Ciaozzz
ieri ho incontrato un casino d'italiani, magari c'eravate pure voi.....
cmq mi presento sono Gengis Kan warrior di 10 livello (quasi :D) se c'incontriamo ho un sacco di cose da vendere... martelli,scudi, archi.. tutta robetta molto cool ;)
CHi sta facendo la quest delle ceneri della figlia del re...piazza piken per intenderci??????? farla da solo e' impossibile anche per uno di 30 livello :eek:
mi servirebbe una manona, in palio ci sono 2000 punti e cazzatine varie :help:
ieri ho incontrato un casino d'italiani, magari c'eravate pure voi.....
cmq mi presento sono Gengis Kan warrior di 10 livello (quasi :D) se c'incontriamo ho un sacco di cose da vendere... martelli,scudi, archi.. tutta robetta molto cool ;)
CHi sta facendo la quest delle ceneri della figlia del re...piazza piken per intenderci??????? farla da solo e' impossibile anche per uno di 30 livello :eek:
gildati anche tu no? così ci si trova
E' normale che cambi il distretto, dipende da quanto è affollata la zona dove sei appena entrato. Pui comunque cambiare distretto in ogni momento semplicemente selezionandolo.
gildati anche tu no? così ci si trova
ma per gildarsi non ci dobbiamo incontrare prima? almeno cosi' avevo capito..premendo "g"
E' normale che cambi il distretto, dipende da quanto è affollata la zona dove sei appena entrato. Pui comunque cambiare distretto in ogni momento semplicemente selezionandolo.
ma lui dice che glielo cambia MENTRE è nel distretto :eek:
ma per gildarsi non ci dobbiamo incontrare prima? almeno cosi' avevo capito..premendo "g"
no, ti invito io tu devi solo confermare ;)
se vuoi entrare nella gilda posta in questo thread
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569&view=getnewpost
e visita questo sito www.gilandir.com
ma lui dice che glielo cambia MENTRE è nel distretto :eek:
allora richiarisco.
io entro in ascalon , poniamo sia nel distretto 2 , seleziono il 3... vado in giro.. mazzo un po' di gente... poi mi vien voglia di tornare in ascalon , mi teletrasporto :D controllo ed ho cambiato distretto ( nel senso... me lo hanno cambiato..).
quindi me lo modificano mentre sto giocando insomma...
oppure senza teletrasportarmi.. mi e' successo che son partito da ascalon ( vecchia ) che ero nel terzo distretto.. cammina cammina son arrivato al forte di kair , entro ed ero in un altro distretto.. :muro:
Ciaozzz
io entro in ascalon , poniamo sia nel distretto 2 , seleziono il 3... vado in giro.. mazzo un po' di gente... poi mi vien voglia di tornare in ascalon , mi teletrasporto :D controllo ed ho cambiato distretto ( nel senso... me lo hanno cambiato..).
pure a me fa così... pensavo fosse una cosa normale :eh:
||ElChE||88
06-05-2005, 08:09
Ogni volta che ritorni in un luogo ti decide lui il distretto a meno che non lo specifichi (e cmq si può specificarlo solo viaggiando con la mappa).
pure a me fa così... pensavo fosse una cosa normale :eh:
ah ecco.
fra l'altro..ho notato..che quando andavo alla fortezza ( ci son stato 3-4 volte in piu' riprese ) erano disponibili solo i distretti 1-2 e quelli internazionali... boh...
:stordita:
Ciaozzz
Ogni volta che ritorni in un luogo ti decide lui il distretto a meno che non lo specifichi (e cmq si può specificarlo solo viaggiando con la mappa).
ma allora poniamo che la gilda si trovi in ascalon al distretto 3 , se poi raggiungiamo un altro luogo camminando , ed il distretto e' scelto random , ci troveremo spaiati per i vari distretti ?
Ciaozzz
Inside Gamer Online 9/10
http://www.insidegameronline.com/pc.php?view=reviews&id=419
SciFi-RPGs.com 9.2/10
http://www.scifi-rpgs.com/guild-wars-review.html
JeuxFrance.com 18/20
http://www.jeux-france.com/articles_tests675.html
FactorNews 17/20
http://www.factornews.com/minutetest.php?t=278
Meristation 9.4/10
http://www.meristation.com/v3/des_analisis.php?pic=PC&id=cw427648737cbab&idj=4435&&iframe=1
ehhhh un bel giocone davvero!!!
domandina tecnica : quante possibilita' ci sono di hacking della cd key col furto della stessa ?
Ciaozzz
||ElChE||88
06-05-2005, 09:00
ma allora poniamo che la gilda si trovi in ascalon al distretto 3 , se poi raggiungiamo un altro luogo camminando , ed il distretto e' scelto random , ci troveremo spaiati per i vari distretti ?
Ciaozzz
Si.
Dovete decidere in quale distretto ritrovarvi, poi cambiate con il menu dei distretti.
PS: Se c'è poca gente ci sono meno distretti.
Si.
Dovete decidere in quale distretto ritrovarvi, poi cambiate con il menu dei distretti.
PS: Se c'è poca gente ci sono meno distretti.
ah ho capito! grassie :D
oh se avete bisogno di soldi..ne ho sui 700... ieri ne avevo di piu' ma stamane ne ho spesi per la tintura rossa :D :D
Ciaozzz
io sto rosicando come una biscia perche' non riesco a trovare lo scampolo di pelliccia :cry: ve lo pago oro !!!!!!!! :muro:
Che te ne fai della pelliccia ?? son curioso :D
ma il ferro per costruire le armi dove lo trovo ?? combattendo i nemici ? ma quali ??
Ciaozzz
Che te ne fai della pelliccia ?? son curioso :D
ma il ferro per costruire le armi dove lo trovo ?? combattendo i nemici ? ma quali ??
Ciaozzz
devi comprare l'oggetto per il reciclaggio lo trovi dai commercianti , con quello puoi scomporre tutti o quasi gli oggetti e le armi che trovi in giro, es una speda ti da' un pezzo di ferro.....
lo scampolo di pelliccia mi serve per farmi fare l'armatura del drago :cry:
devi comprare l'oggetto per il reciclaggio lo trovi dai commercianti , con quello puoi scomporre tutti o quasi gli oggetti e le armi che trovi in giro, es una speda ti da' un pezzo di ferro.....
lo scampolo di pelliccia mi serve per farmi fare l'armatura del drago :cry:
ah cavolo vero!!! :D
fra l'altro... ho preso un marsupio ed una borsa..per cui posso prendere 10 oggetti in piu' :D
Ciaozzz
ah cavolo vero!!! :D
fra l'altro... ho preso un marsupio ed una borsa..per cui posso prendere 10 oggetti in piu' :D
Ciaozzz
bene ora mi devi 200 gold :O
domandina tecnica : quante possibilita' ci sono di hacking della cd key col furto della stessa ?
FAQ Ufficiale
sulla SICUREZZA (http://it.support.plaync.com/cgi-bin/nceurope_it.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=2037&p_created=1114531017&p_sid=8e_qNJEh&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPSZwX3NvcnRfYnk9JnBfZ3JpZHNvcnQ9JnBfcm93X2NudD0zMyZwX3Byb2RzPSZwX2NhdHM9JnBfcHY9JnBfY3Y9JnBfcGFnZT0y&p_li=&p_topview=1)
Consiglio a tutti di leggerla. ;)
PS - qualcuno mi spiega per bene come cacchio funzionano i mercanti di materiali? Che non riesco a vendere niente. E' possibile comprare i materiali in singole unità oppure devo per forza farlo a 10 per volta? :muro:
mi as' solo a botte da 10 :mc:
||ElChE||88
06-05-2005, 10:47
[b]PS - qualcuno mi spiega per bene come cacchio funzionano i mercanti di materiali? Che non riesco a vendere niente. E' possibile comprare i materiali in singole unità oppure devo per forza farlo a 10 per volta? :muro:
Puoi vendere al mercante di materiali solo in botte di 10.
Se vuoi vendere materiali singoli rivolgiti al mercante normale.
Ah ecco, ho capito. Grazie. :)
Vorrei avere una informazione, se compro il gioca da play.com ho il manuale in inglese giusto? siccome l'inglese nn lo mastico molto bene, domando se il manuale di guid wars è così importante ai fini del gioco..
Vorrei avere una informazione, se compro il gioca da play.com ho il manuale in inglese giusto? siccome l'inglese nn lo mastico molto bene, domando se il manuale di guid wars è così importante ai fini del gioco..
capisco essere indecisi sulla lingua del gioco, ma su quella del manuale.. :rolleyes: (considerando che si risparmiano praticamente 23€)
comunque no, non è fondamentale per il gioco e in ogni caso c'è questo manuale online
http://it.guildwars.com/manual/
che spiega benissimo come si gioca
downloader
06-05-2005, 11:33
Ciao, c'è un manuale in italiano on line al sito it.guildwars.com
Nel caso nn ti bastasse calcola che ci sono forum e altro dove chiedere. Questo ne è uno.
allora richiarisco.
oppure senza teletrasportarmi.. mi e' successo che son partito da ascalon ( vecchia ) che ero nel terzo distretto.. cammina cammina son arrivato al forte di kair , entro ed ero in un altro distretto.. :muro:
Ciaozzz
ma no, quello è giusto dato che ogni volta che entri a ascalon entri in un distretto random... sei tu che devi selezionare il distretto
Ciaozzz
se sei in gruppo tutto il gruppo sta insieme
metà giugno
PS: A TUTTI : sta sera ci si trova alle 20 con un PG PREMADE per combattere alle tombs
guardate www.gilandir.com
a destra trovate il calendario
Thunder82
06-05-2005, 12:28
Penso che siamo di livello troppo basso per farla... stanotte ho provato ad avventurarmi nella pianura Diessa per cercare la tipa con un party di 4 livelli 8 e ci massacravano... non tanto i gattoni giganti, sono i giganti di pietra che fanno male, con un colpo ti cavano un quarto dell'energia. Fra l'altro se muori una volta sei finito, perchè ti cava il 15% delle stats e alla morte successiva un altro 15% ecc... praticamente dopo 2 morti sei ridotto a una larva
Anche a me servono gli SCAMPOLI DI PELLICCIA dove si trovano? Voglio farmi l'armatura del drago, ma senza gli scampoli ho potuto craftare solo l'elmo (55 armatura + 10 contro attacchi fisici mi pare)
Originariamente inviato da Kars
CHi sta facendo la quest delle ceneri della figlia del re...piazza piken per intenderci??????? farla da solo e' impossibile anche per uno di 30 livello
mi servirebbe una manona, in palio ci sono 2000 punti e cazzatine varie
la devo fare io :D se ti va possiamo creare una squadra.. ieri sono riuscito ad arrivare al fantasma di althea e poi sono morto a pochi metri da lei :muro:
è tostissima come missione :sofico:
Penso che siamo di livello troppo basso per farla... stanotte ho provato ad avventurarmi nella pianura Diessa per cercare la tipa con un party di 4 livelli 8 e ci massacravano... non tanto i gattoni giganti, sono i giganti di pietra che fanno male, con un colpo ti cavano un quarto dell'energia. Fra l'altro se muori una volta sei finito, perchè ti cava il 15% delle stats e alla morte successiva un altro 15% ecc... praticamente dopo 2 morti sei ridotto a una larva
Anche a me servono gli SCAMPOLI DI PELLICCIA dove si trovano? Voglio farmi l'armatura del drago, ma senza gli scampoli ho potuto craftare solo l'elmo (55 armatura + 10 contro attacchi fisici mi pare)
io avevo una squadra di 2 liv 11 e 2 liv9 stavamo andando bene.. ad un certo punto c'è un tempio pieno zeppo di charr(o come cavolo si chiamano) :cry:
ma li morte'! siete gia' a quei livelli li' voi!!!
Ciaozzz
E' molto più difficile della missione delle Mura Settentrionali? In pratica la prima missione principale del dopo-crollo. O siamo su quei livelli lì?:wtf:
E' molto più difficile della missione delle Mura Settentrionali? In pratica la prima missione principale del dopo-crollo. O siamo su quei livelli lì?:wtf:
quale è la prima del dopo-crollo??? questa è incredibilmente tosta :sofico:
se sei online facciamo una squadretta? :stordita:
a me la prima del dopo crollo ( a parte amazzare qualche gargoile per un tizio... ) e' quella di far recapitare un messaggio del re ( o di tydus boh ) fino alla valle del reggente
:D :D e chi ci arriva li' ? :D :D
Ciaozzz
a me la prima del dopo crollo ( a parte amazzare qualche gargoile per un tizio... ) e' quella di far recapitare un messaggio del re ( o di tydus boh ) fino alla valle del reggente
:D :D e chi ci arriva li' ? :D :D
Ciaozzz
l'ho fatta.. questa è 10 volte più difficile :sofico:
Thunder82
06-05-2005, 13:12
io avevo una squadra di 2 liv 11 e 2 liv9 stavamo andando bene.. ad un certo punto c'è un tempio pieno zeppo di charr(o come cavolo si chiamano) :cry:
quando ho visto quel tempio mi sono messo a ridere per non piangere :(
Ma io contro i charr vado anche bene, perchè ho dei colpi del guerriero che contro gli esseri fatti di carne prima recidono l'arteria, e perde 10 punti ferita per 9 secondi, e un altro colpo che mentre hanno l'arteria recisa gli dai sto colpo e il danno diventa di +20, praticamente una combo così fa fuori un charr. Il problema sono i mostroni di pietra che naturalmente non sono fatti di carne e quindi sta combo non funziona :muro:
OT: vi rendete conto che questo thread in 10 giorni ha superato la metà rispetto a quello di wow quanto a lunghezza?
GW sta avendo un successo devastante :eek:
Forse perché qui c'è il quadruplo dello spam rispetto all'altro.:asd:
allora.... il pezzo dove ci sono gli elementali di pietra l'avevo passato ed e' abbastanza difficile perche' essendo warrior loro riuscivano a schivare e intando mi mazzuolavano e vabbe'-_- sono arrivato un po' piu' avanti dove ce' ,una piazza molto grande con tutti gruppi di charr da 10 in tutto saranno stati una 50 o piu' ... non penso che in 4 di 10 livello si possa fare, dovremmo essere su un livello di almeno 15 e con una squadra al completo... monk,warrior, guaritore e mago e sarebbe cmq tosta
Io cmq non sono riuscito ancora a vedere il punto dove dovrebbero stare le ceneri....
per gli scampoli di pelliccia a questo punto credo che ci siano 2 soluzioni
* trovare un mercante "raro" che ci li vende... non so' se avete visto quel mercante che vendeva 1 lingotto di acciaio per 200gold+12lingotti di ferro+piu' un altro oggetto che non ricordo -_-''
*proseguire comprando l'armatura media poiche' piu' avanti in altre citta' ci sono armature migliori che magari non richiedono lo scampolo di pelliccia :O
quando ho visto quel tempio mi sono messo a ridere per non piangere :(
Ma io contro i charr vado anche bene, perchè ho dei colpi del guerriero che contro gli esseri fatti di carne prima recidono l'arteria, e perde 10 punti ferita per 9 secondi, e un altro colpo che mentre hanno l'arteria recisa gli dai sto colpo e il danno diventa di +20, praticamente una combo così fa fuori un charr. Il problema sono i mostroni di pietra che naturalmente non sono fatti di carne e quindi sta combo non funziona :muro:
ho una lama di rin anti charr 7/10 mi sembra con l'effetto emorragia raddopiato se t'interessa ;)
downloader
06-05-2005, 13:26
Visto che stasera installo e devo configurare il mio personaggio, parto praticamente da zero.
Nn so che tipo di personaggio sceglierò. Al di là di questo, potrò unirmi a voi subito per la battaglia o devo prima raggiungere un certo livello?
Scusate il niubbismo persistente... :mc:
Thunder82
06-05-2005, 13:30
ho una lama di rin anti charr 7/10 mi sembra con l'effetto emorragia raddopiato se t'interessa ;)
ce l'ho anche io infatti va veramente molto bene contro i charr, ma i mostroni di pietra sono il mio problema :D niente, ci ritornerò quando avrò un'armatura più potente perchè per ora mi randellano e basta... se ne trovo + di 2 alla volta sono finito... invece coi charr ne ammazzo anche 6-7 alla volta
penso che un po' di pratica non guasterebbe prima :p
Thunder82
06-05-2005, 13:32
Tanto come si vede dalla mappa:
http://www.gwonline.net/images/cartography/ascalonoutlined.php
per continuare nell'avventura bisogna passarci comunque per il tempio dei charr, quindi prima mi farò tutta la roba a est che mi sembra più facile e poi col livello + alto passo di là... è l'unica mi sa
ce l'ho anche io infatti va veramente molto bene contro i charr, ma i mostroni di pietra sono il mio problema :D niente, ci ritornerò quando avrò un'armatura più potente perchè per ora mi randellano e basta... se ne trovo + di 2 alla volta sono finito... invece coi charr ne ammazzo anche 6-7 alla volta
infatti bisogna bilanciare i difetti che ha il warrior con la seconda professione, io ho cmq una magia da risucchio dell'energia dell' avversario che si rende utile in quei casi :stordita:
una gran bella mappa :) peccato che finiro di scaricarla fra un oretta :D
Thunder82
06-05-2005, 13:36
infatti bisogna bilanciare i difetti che ha il warrior con la seconda professione, io ho cmq una magia da risucchio dell'energia dell' avversario che si rende utile in quei casi :stordita:
io sono elementalista come seconda professione, ma ancora ho poche magie e quelle che ho sono quasi tutte distruttive. Mi servirebero le magie della terra che sono di protezione ma non ne ho neanche una... mi sa che è meglio se ne cerco qualcuna
Thunder82
06-05-2005, 13:37
una gran bella mappa :) peccato che finiro di scaricarla fra un oretta :D
qua ce ne sono quante ne vuoi :D
http://www.gwonline.net/page.php?p=127
una considerazione sorge spontanea.....
nella fase di beta testing ad un certo punto dopo una missione particolare cominciava il secondo capitolo.
Non vorrei che in un certo qual senso bisognerebbe seguire la storia con una certa linearita', es fatto per la quest della figlia del re che sembra troppo avanti rispetto ad altre questr che ci sono a piazza pika :confused:
Thunder82
06-05-2005, 13:41
una considerazione sorge spontanea.....
nella fase di beta testing ad un certo punto dopo una missione particolare cominciava il secondo capitolo.
Non vorrei che in un certo qual senso bisognerebbe seguire la storia con una certa linearita', es fatto per la quest della figlia del re che sembra troppo avanti rispetto ad altre questr che ci sono a piazza pika :confused:
beh d'altronde la quest della figlia del duca vale 2000 exp, doveva per forza essere difficile no? :D
beh d'altronde la quest della figlia del duca vale 2000 exp, doveva per forza essere difficile no? :D
si ma ne ho fatta una da 3000 e un'altra da 1000 che si facevano ad occhi chiusi :p
Thunder82
06-05-2005, 13:44
si ma ne ho fatta una da 3000 e un'altra da 1000 che si facevano ad occhi chiusi :p
boh secondo me bisogna starsene un altro po' buoni buoni a est e passare di la quando sei circa a livello 15
ma il prisma chimerico per chi ce l'ha..come funziona?
ArticMan
06-05-2005, 13:51
ma se tutti devono fare le stesse strade, le stesse quest, allora cosa cambia? Ci incontreremo mai tutti? A me il gioco ancora deve arrivare: anche io dovrò farmi le stesse strade?
ma se tutti devono fare le stesse strade, le stesse quest, allora cosa cambia? Ci incontreremo mai tutti? A me il gioco ancora deve arrivare: anche io dovrò farmi le stesse strade?
secondo me faresti prima a leggerti qualche rencensione su internet,cosi' ti fai una idea ;)
Beh, da molti oggetti non sempre escono gli stessi materiali. Cmq hai ragione, una lista servirebbe molto.
ho trovato qualcosa
http://www.gwonline.net/page.php?p=90 :read:
forse puo' essere utile a qualcuno ,
una volta trovata un arma particolare, si attivano in automatico i potenziamenti, ad esempio se voglio potenziare una spada... trovo una brute sword particolare la crafto e prendo lo sword pommel e sword hilt con cui potro' potenziare un altra arma :mc:
l'ho fattaaaaaa.. e ho ucciso anche garfazz :cool:
:help: scusate sonoa lal quest all inizio dove devo trovare 3 regali per althea da dare a suo marito 2 li ho dati...mi manca "1 cosa bellissima" da darle...che gli devo dare :\
Ma porka zozza che sfiga!!!
prima faccio casino col kit di riciclaggio e praticamente mi riciclo la spada!!! :D :D
e mi ritrovo con la sola ascia in bundle :D :D
poi con la mia truppa , cammina cammina trovo il martellazzo enorme..evvabeh uso quello anche se non posso usare lo scudo...
cammina cammina arrivo alla valle del reggente..piglio il tizio che devo far tornare ad ascalon ecc ecc nel bel mezzo di un combattimento mi crasha il gioco con tanto di richiesta di invio della segnalazione dell'errore alla Sw...
ma porka!! :muro: :muro:
vabbeh ora esco..ci riprovo dopo :D
Ciaozzz
:help: scusate sonoa lal quest all inizio dove devo trovare 3 regali per althea da dare a suo marito 2 li ho dati...mi manca "1 cosa bellissima" da darle...che gli devo dare :\
:oink:
Cmq mi associo alla richiesta: qual è il perfect gift da dare a sta cazzo di damigella?
l'ho fattaaaaaa.. e ho ucciso anche garfazz :cool:
come hai fatto :muro:
Cmq mi associo alla richiesta: qual è il perfect gift da dare a sta cazzo di damigella?
Ma il puparuolo, ovviamente! :O
come hai fatto :muro:
con una squadra veramente valida.. :cool: ora sto facendo le ceneri di althea ma è ancora più dura :muro:
Thunder82
06-05-2005, 16:18
ho trovato qualcosa
http://www.gwonline.net/page.php?p=90 :read:
uhm quindi per avere fur square devo estrarre da charr hide e SE HO CULO (item raro) ottengo una fur square...
Allora ho provato GW, visto che mi avete fatto venir voglia.
Ho usato l'account di 1 mio amico..
Primo impatto quello grafico.. (sarà) ma a me Ricorda FABLE dell'Xbox. Cmq OTTIMO l'aspetto grafico..
Il gioco è bello divertente.. ma la cosa che + mi ha dato fastidio (come in FABLE) la non libertà di movimento.
Mi spiego.. se trovo 1 montagna e devo andare dall'altra parte non posso passarci da sopra (come in WOW) se devo scendere da 1 montagna per andare in 1 punto devo fare tutto il giro.. ma sarà ma sta cosa mi da di GIOCO GUIDATO un pò.
Vedremo come si sviluppera .. per il momento continuo con l'account del mio amico.. se mi prende lo compro altrimenti è stato bello provarlo.
||ElChE||88
06-05-2005, 16:29
Beautiful Feather
Beautiful Perl
Beautiful Pendant
E io ce li avevo tutti e 3 e non ho neppure visto la quest :muro: :muro:
||ElChE||88
06-05-2005, 16:32
(come in WOW)
WoW è un MMorpg, Guild Wars no.
Beautiful Feather
Beautiful Perl
Beautiful Pendant
E io ce li avevo tutti e 3 e non ho neppure visto la quest :muro: :muro:
Azz, l'ho risolta pochi minuti prima di leggere questo tuo aiuto: mi mancava proprio il Pendant ;)
Grazie lo stesso! :D
Ciao a tutti, e ... a stanotte sul server ;)
*Er*
purtroppo niente pacchetto da play,dite che ci siano possibilita' che la posta me lo consegni anche il sabato mattina,peccato rimanere senza proprio durante il weekend?! :mc: :rolleyes: :)
purtroppo niente pacchetto da play,dite che ci siano possibilita' che la posta me lo consegni anche il sabato mattina,peccato rimanere senza proprio durante il weekend?! :mc: :rolleyes: :)
:cry:
niubbo-domande: ma gli idoli e gli altri oggetti che danno +energia o altro come li uso? :confused: sono da tenere in mano al posto dello scudo? :mbe:
altrimenti li vendo tutti... ne ho un pò :doh:
tinture: a che servono?
grazie
||ElChE||88
06-05-2005, 18:27
niubbo-domande: ma gli idoli e gli altri oggetti che danno +energia o altro come li uso? :confused: sono da tenere in mano al posto dello scudo? :mbe:
altrimenti li vendo tutti... ne ho un pò :doh:
tinture: a che servono?
grazie
Gli idoli fanno quello che hanno scritto nella descrizione se li tieni nella mano dello scudo.
Le tintureservono a colorare vestiti, armi, ecc (doppio click sulla tintura, clock sul oggetto da colorare). Si possono anche mescolare (almeno cosi era in beta)
Si possono anche mescolare (almeno cosi era in beta)
Le devi mescolare direttamente sui vestiti oppure puoi farlo unendo le boccette?
||ElChE||88
06-05-2005, 19:08
Le devi mescolare direttamente sui vestiti oppure puoi farlo unendo le boccette?
Io l'ho sempre fatto con le boccette...
ma non c'è la battaglia nell'arena adesso? :mbe:
grazie per le risposte ;)
ma non c'è la battaglia nell'arena adesso? :mbe:
grazie per le risposte ;)
ci "sarebbe"
io son tornato ora dato che son dovuto uscire senza preavviso (è morta una mia parente) quindi dovete arrangiarvi :boh:
accidenti... condoglianze :(
comunque si parlava di farla più tardi... 21:30..
boh ora vediamo
accidenti... condoglianze :(
comunque si parlava di farla più tardi... 21:30..
boh ora vediamo
np, era anziana e era da tanto che soffriva, penso che per lei sia stata una liberazione :)
cmq torniamo IT che non voglio fare necrologi in questo thread :)
||ElChE||88
06-05-2005, 20:03
Ci siete per le 21:30?
downloader
06-05-2005, 21:13
LERON o TRECCA:
a quanto pare il mio nome scelto era gia in suo :muro:
Così ho scelto "Roland Deschain Koc"
Potete aggiornare?
Qualcuno può invitarmi per favore?
TNKS!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.