View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
no_side_fx
13-12-2005, 16:33
solo per sbloccare tutte le skill ovvio :D
Bhè certo se uno non ha nulla da fare e ha voglia di rifare 100 volte le stesse cose...
Cippermerlo HJS
13-12-2005, 16:46
mi ero scordato della modifica!!Ora che le magie ad area ALLONTANANO i nemici la build per i lW/M per farmare dai grifoni è a puttane!!Con l'aura di baltazar scappano tutti!E come faccio io ora a farmare?Avevo anche speso 5k per l'ascia adatta ç_çHelp plz,datemi idee e posti!
immagino tu usassi la build del forum di gwonline
via fuoco dello zelota, via aura, tieni le 4 di guarigione (brezza, medicamento e vita sostitutiva e spirito vigoroso)
usa sempre ascia ciclone e bonetti, come 2 skill sostitutive mettiti sguardo del giudice e difesa del gladiatore
sguardo lo fai di continuo in modo da far molto + danno (si arriva a punte di 50 :))
difesa del gladiatore se non sbaglio riesci a farlo ogni 3 bonetti, fallo dopo che hai l'energia al max
il vantaggio è che mentre usi difesa del gladiatore, puoi tranquillamente usare altre skill a differenza di bonetti, e in quel periodo ti puoi fare uno dietro l'altro giudice, spirito e un giro con l'ascia per ricaricarti l'adrenalina per bonetti ;)
l'alternativa è usare scudo del giudizio ma non ho mai provato visto che non ce l'ho con il war e non ho voglia di andare alle sorgenti a prenderlo ;)
in questo modo puoi usare stessi oggetti (gradito prolunga incantesimi su ascia), stessi attributi e il risultato è altrettanto buono ;)
Bhè certo se uno non ha nulla da fare e ha voglia di rifare 100 volte le stesse cose...
ovviamente non creerei un pg SOLAMENTE per sbloccare le skill (era una battuta :D )
io il pve l'ho praticato in modo "massiccio" da inizio maggio ad agosto-settembre e non mi sono mai annoiato (giocando col ranger, poi monk e infine war)... anche perchè l'avventura cambia con ogni classe, il punto di vista e l'approccio nelle missioni è molto diverso.. certo fare sempre le solite missioni :rolleyes:
mi piacerebbe molto fare un necro da Pve ma non ho spazio :( e il sacro slot da PvP non si tocca :O
Cippermerlo HJS
13-12-2005, 17:17
ovviamente non creerei un pg SOLAMENTE per sbloccare le skill (era una battuta :D )
io il pve l'ho praticato in modo "massiccio" da inizio maggio ad agosto-settembre e non mi sono mai annoiato (giocando col ranger, poi monk e infine war)... anche perchè l'avventura cambia con ogni classe, il punto di vista e l'approccio nelle missioni è molto diverso.. certo fare sempre le solite missioni :rolleyes:
beh la prima volta le fai volentieri anche se sei incasinato/da solo...
poi diventa effettivamente ripetitivo, ma almeno all'inizio con l'armor di drok fai lo sborone :D
poi devi trovare gente con cui te la passi, sennò è un po' dura visto che ci si scassa un po'... tipo io ho sempre quelle ultime 3 missioni da fare sia con ele che con il monk, però non ho mai voglia di mettermi a farle (anche perchè se son dentro ormai sono con i pg da pvp :D Albert non ricordo + nemmeno com'è fatto :fagiano: Emanuel ho dei vaghi ricordi dei giri in fessura :D Nausicaa ci gioco un po' visto che ho sempre bisogno di maledetti skill point :muro: )
mi piacerebbe molto fare un necro da Pve ma non ho spazio :( e il sacro slot da PvP non si tocca :O
come già ribadito più e più volte, quoto in pieno :O
no_side_fx
13-12-2005, 17:51
anche perchè l'avventura cambia con ogni classe, il punto di vista e l'approccio nelle missioni è molto diverso..
Questione di punti vista, io ho fatto il tutorial con 2 pg differenti (ranger e necro) ed erano pressochè uguali le avventure, cambiano le quest certo, anzichè parlare con un tizio parli con un altro, ma in conclusione l'ambientazione e le locazioni sono quelle e solo quelle, quindi viste e riviste, con un pg di una certa classe vai a destra e con l'altro vai a sinistra, ma in sostanza non sono cambiamenti significativi che portano a fare 2 giochi o 2 storie differenti la ripetitività c'è comunque. Se si è già fatto tutto con un pg lo si fa rifa principalmente per sbloccare le skill, avendone la voglia, inutile che ci giriamo intorno.
Cippermerlo HJS
13-12-2005, 17:53
Questione di punti vista, io ho fatto il tutorial con 2 pg differenti (ranger e necro) ed erano pressochè uguali le avventure, cambiano le quest certo, anzichè parlare con un tizio parli con un altro, ma in conclusione l'ambientazione e le locazioni sono quelle e solo quelle, quindi viste e riviste, con un pg di una certa classe vai a destra e con l'altro vai a sinistra, ma in sostanza non sono cambiamenti significativi che portano a fare 2 giochi o 2 storie differenti la ripetitività c'è comunque. Se si è già fatto tutto con un pg lo si fa rifa principalmente per sbloccare le skill, avendone la voglia, inutile che ci giriamo intorno.
d'accordo su location, tipi di avventure ecc... però il modo di giocare non è per nulla simile tra un pg e l'altro :)
no_side_fx
13-12-2005, 18:05
d'accordo su location, tipi di avventure ecc... però il modo di giocare non è per nulla simile tra un pg e l'altro :)
Ci mancherebbe...fosse così nn avrebbe senso
e vabbè, mica sempre sarà così per carità :D solo qualche fattura e condizione (oltre alla ward che rallentava) :stordita:
http://img487.imageshack.us/img487/5281/flagrunner6wg.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=flagrunner6wg.jpg)
solo qualche fattura e condizione (oltre alla ward che rallentava) :stordita:
http://img487.imageshack.us/img487/5281/flagrunner6wg.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=flagrunner6wg.jpg)
Eh il duro compito del portabandiera :sofico:
se non segui il forum di gilda non è colpa mia :O (e fatti vivo ogni tanto! :D)
nè soprattutto se non leggi la mia firma :O
nè soprattutto se non leggi il thread visto che ho raccontato della simpatica discussione tra me e trecca all'inizio delle amichevoli di ieri sera :O
non e' colpa mia! ma di berlusconi!
:O
Ciaozzz
solo per sbloccare tutte le skill ovvio :D
beh comunque non è un problema.. se hai armi perfette come quelle da pvp (collezionisti e/o armi verdi) alla fine puoi usare quello da PvE come io faccio col ranger quando sono il flag runner (o come etienne fa col suo maschione che indossa il giaccone del nonno -> l'armor da 15k del mesmer :asd: )
Anzi ora mi son preso apposta le 4 differenti maschere ognuna con la propria runa suprema :O
e graziearcazzo! :D e che me ne faccio di un personaggio pvp se non ho manco una skill sbloccata? :D :D
Ciaozzz
no_side_fx
13-12-2005, 21:25
e graziearcazzo!
muahahahha quoto
non e' colpa mia! ma di berlusconi!
Ciaozzz
:D :D :D :D :D :D :D
e graziearcazzo! :D e che me ne faccio di un personaggio pvp se non ho manco una skill sbloccata? :D :D
Ciaozzz
io ovviamente mi riferivo all'ele :O
io ovviamente mi riferivo all'ele :O
si si beh l'ele è messa bene..le mancherebbero le ultime 2 missioni.
ma ora son ingrifato per la ipno.
voglio portarla fino alla fine per farmi l'armor in lingerie arrapante! :D
ps io volevo chiederti un favore... a te o a cipper..persone di cui mi fiderei..ma non vi becco mai su gw :( e se becco te sei sempre impegnato! :(
Ciaozzz
Joe Foker
14-12-2005, 01:28
fare pvp col personaggio pve vuol dire perdere l'80% delle volte...però piano piano sono riuscito a plasmare una build migliore Fuoco/Acqua/cura che mi ha permesso di vincere qualche partita in più...ora voglio provare ele terra perchè penso che è il più difensivo e può pagare in pvp perchè tutti ti vengono addosso, e campi di più....intanto stasera ho fatto per la trentesima volta la fortezza con quei cretini degli inglesi, se ne sono andati in 3 prima dello scontro finale
:mad: :mad: :muro: :muro: :ncomment:
ghibli2307
14-12-2005, 08:48
se vuoi io stasera la faccio con il ranger ed un po di amici...
p.s.: scusa wolv per ieri... ma la mia inettitudine come farmer mi ha fatto saltare i nervi! :D
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 10:05
ps io volevo chiederti un favore... a te o a cipper..persone di cui mi fiderei..ma non vi becco mai su gw :( e se becco te sei sempre impegnato! :(
Ciaozzz
cioè ti fidi di me :eek: pazzo :D fidati del Boia piuttosto :asd:
cmq io ci son la sera dal lunedì al giovedì :) solo che sia io sia trecca solitamente dobbiamo andare con gli altri zozzoni del pvp a dimostrare la nostra potenza ( :rotfl: )
però di solito fino alle 9:30 difficile che iniziamo, quindi se hai particolarmente bisogno chiama pure :)
in altri momenti difficile che sia in game :(
immagino tu usassi la build del forum di gwonline
via fuoco dello zelota, via aura, tieni le 4 di guarigione (brezza, medicamento e vita sostitutiva e spirito vigoroso)
usa sempre ascia ciclone e bonetti, come 2 skill sostitutive mettiti sguardo del giudice e difesa del gladiatore
sguardo lo fai di continuo in modo da far molto + danno (si arriva a punte di 50 :))
difesa del gladiatore se non sbaglio riesci a farlo ogni 3 bonetti, fallo dopo che hai l'energia al max
il vantaggio è che mentre usi difesa del gladiatore, puoi tranquillamente usare altre skill a differenza di bonetti, e in quel periodo ti puoi fare uno dietro l'altro giudice, spirito e un giro con l'ascia per ricaricarti l'adrenalina per bonetti ;)
l'alternativa è usare scudo del giudizio ma non ho mai provato visto che non ce l'ho con il war e non ho voglia di andare alle sorgenti a prenderlo ;)
in questo modo puoi usare stessi oggetti (gradito prolunga incantesimi su ascia), stessi attributi e il risultato è altrettanto buono ;)
Sta build non mi convince, addirittura 4 skill per tenersi in vita, e una sola tacca di rigenerazione dell'energia, con diverse skill da monk che richiedono 10 energia (vabbè che c'è bonetti ...)
A mio avviso, il farmatore più efficiente per la Roccia dell'Indovino è il war/ranger (come la mia :D) con tutte skill da war + applica veleno.
Però siccome mi piacciono le sfide, provo anche una build da w/mo, anche se già vedo delle modifiche da applicare ... più che altro per capire la reale efficienza dello sguardo del giudice.
:cool:
cioè ti fidi di me :eek: pazzo :D fidati del Boia piuttosto :asd:
No del boia per sta cosa proprio no.
ecco quello che ho in mente... nell'account 1 , quello dell'ele , ho quasi 60k , nel 2 , quello che uso ora , ne ho un migliaio. mi servono soldi per farmi runnare a droknar e prendermi l'armor.
il favore consisterebbe : mi loggo col 1 , ci si trova in sede , dò a tizio , chessò , 40k , esco , mi riloggo col 2 , tizio mi restituisce i soldi .
Magari vi faccio la mancia :D
ce lo vedi il boia che mi ridà i soldi? :D mi direbbe che gliel'hanno rubati! :D :D :D
PS se conosci un modo per passare soldi da un account ad un altro direttamente..beh... grazie :D
Ciaozzz
Thunder82
14-12-2005, 11:46
Sta build non mi convince, addirittura 4 skill per tenersi in vita, e una sola tacca di rigenerazione dell'energia, con diverse skill da monk che richiedono 10 energia (vabbè che c'è bonetti ...)
però funziona, io l'avevo provata prima di cancellare il war... per l'energia non ti devi preoccupare, ci pensa bonetti :D
Thunder82
14-12-2005, 11:47
ecco quello che ho in mente... nell'account 1 , quello dell'ele , ho quasi 60k , nel 2 , quello che uso ora , ne ho un migliaio. mi servono soldi per farmi runnare a droknar e prendermi l'armor.
il favore consisterebbe : mi loggo col 1 , ci si trova in sede , dò a tizio , chessò , 40k , esco , mi riloggo col 2 , tizio mi restituisce i soldi .
ce lo vedi il boia che mi ridà i soldi? :D mi direbbe che gliel'hanno rubati! :D :D :D
PS se conosci un modo per passare soldi da un account ad un altro direttamente..beh... grazie :D
Ciaozzz
non puoi avviare 2 copie di guild wars?
e come faccio? installare due volte?? mi vuoi far esplodere il pc? :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 11:49
A mio avviso, il farmatore più efficiente per la Roccia dell'Indovino è il war/ranger (come la mia :D) con tutte skill da war + applica veleno.
Però siccome mi piacciono le sfide, provo anche una build da w/mo, anche se già vedo delle modifiche da applicare ... più che altro per capire la reale efficienza dello sguardo del giudice.
:cool:
è una build che funziona è che può tranquillamente usare se usava quella di prima :) che sia la migliore probabilmente no...
l'energià non è mai un problema (ps 0 tacche, vita sostitutiva e mending sono a mantenimento :)), ogni giro di ciclone bonetti è attivo, se non ce la fai con ciclone a ricaricare bonetti vuol dire che ci sono meno mob di quelli che ti possono stendere quindi puoi evitare di usare tutte le skill di rigenerazione vita :)
sguardo è un bonus per far + danno, non è che sia eccezionale però almeno si sveltisce la pratica :)
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 11:52
non se pol far sullo stesso pc ;) anche perchè come fai a spiegare alla gpu che deve lavorare su 2 cose diverse? :D
cmq cyrà, se è sta roba te la faccio al volo se mi vedi in game (e non sono già in tomba) :)
non se pol far sullo stesso pc ;) anche perchè come fai a spiegare alla gpu che deve lavorare su 2 cose diverse? :D
cmq cyrà, se è sta roba te la faccio al volo se mi vedi in game (e non sono già in tomba) :)
ti ringrazio. allora una de ste sere dopo cena vedrò di collegarmi :)
intanto stamani altri 2 party ameriggani e son arrivato alla panoramica del druido ( ma non ho ancora esplorato bene kryta... con le terme , tempio ecc ecc )
Ciaozzz
Thunder82
14-12-2005, 11:55
con molti giochi si può fare
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 11:56
no allora direbbe così
visto che il boia si diletta a far continuamente personaggi pvp per prendere in giro trecca ( :asd: ) ti direbbe che "per sbaglio" ha cancellato il pg con i tuoi soldi, che è molto dispiaciuto (seeeeee come no :asd: ) e che appena ce li ha te li restituisce, però ora è un po' a corto....
quindi inizia a spammare "danma ha + soldi di me, fatteli prestare da lui"
:asd:
ummmmmmm.... :idea: 2 pc? :D
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 11:58
con molti giochi si può fare
mah, di solito uno dei 2 dovrebbe darti schermata nera, almeno a me pare che capiti così :confused:... poi potrei sbagliarmi :)
Hyperion
14-12-2005, 12:00
Prova: entra in gw, alt tab, e fai 2 clic su gw.exe e ti logghi con l'altro account, non c'è bisogno di fare 2 installazioni.
Può darsi però che il programma abbia dei limiti e ciò non possa essere fatto; ad esempio, diablo2 non ammetteva 2 copie in contemporanea, occorreva cambiare una dll nel programma per poterlo fare.
:)
Ciao!!
Thunder82
14-12-2005, 12:03
con diablo 2 si può fare aggiungendo una cosetta:
http://www.techimo.com/forum/t157927.html
e (se non erro) si può fare multi anche su Lineage 2 (mi diceva Etienne se non sbaglio che c'è gente che gioca con più account contemporaneamente, nei momenti di pausa di uno gioca con l'altro :eek: )
per gw probabilmente devi fare 2 installazioni in 2 cartelle diverse, cmq tenendo il gioco in finestra dovrebbe funzionare
Darkdragon
14-12-2005, 13:05
Ciaozzz
:blah: :blah: :blah:
mulare :O
Beralios
14-12-2005, 13:23
voglio portarla fino alla fine per farmi l'armor in lingerie arrapante! :D
Ciaozzz
Anche io ho preso il secondo account solo per quello. :oink: :D
Anche io ho preso il secondo account solo per quello. :oink: :D
già ora le ho messo la calzamaglia con giarrettiere! :D :D
Ciaozzz
Thunder82
14-12-2005, 13:26
l'ipno femmina ha imho l'armor più bella del gioco... la fissure colorata di nero :oink: :D
l'ipno femmina ha imho l'armor più bella del gioco... la fissure colorata di nero :oink: :D
a quella non ci arriverà mai però :D
Ciaozzz
Thunder82
14-12-2005, 13:36
Ciaozzz
:oink:
http://www.guildwiki.org/images/4/46/Mesmer_FoW_Male_-_Female.jpg
su ebay se vuoi si trovano 105 ossidiane e 105 ecto per "solo" 160€ :D
Beralios
14-12-2005, 13:49
Ciaozzz
In compenso gli oggetti verdi per ipno costano poco. :)
A proposito di Ebay... guardate qui :sbavvv:
http://cgi.ebay.it/Guild-Wars-War-Hammer-req8-15-50-10-10-30-hp_W0QQitemZ8241380018QQcategoryZ4596QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ma sono tutti impazziti qui?? :wtf:
Beh, in genere gli oggetti e pure le rune per il mesmer costano sensibilmente di meno delle altre classi, forse il più caro è il willcrusher stimato sui 30k, rimpiazzabile con il set di korvald (chakram+cane) che io ad esempio ho pagato 12k.
Solo che almeno il willcrusher ha una skin interessante, mentre invece il korvald cane è esattamente uguale alla bacchetta da principiante :(
P.S. Io il mesmer ce l'ho "uomo" e, a differenza della maggior parte di quelli che ho visto, con un aspetto non equivoco ...
Thunder82
14-12-2005, 13:56
A proposito di Ebay... guardate qui :sbavvv:
http://cgi.ebay.it/Guild-Wars-War-Hammer-req8-15-50-10-10-30-hp_W0QQitemZ8241380018QQcategoryZ4596QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ma sono tutti impazziti qui?? :wtf:
quella costa poco... guarda questa spada:
http://cgi.benl.ebay.be/Guild-Wars-Godly-CRYSTALLINE-15-encha-30hp-10-req11_W0QQitemZ8230999334QQcategoryZ4596QQcmdZViewItem
150€
beh io ho un bastone verde che mi ha venduto un gildano..per 6k ( non so manco se li valga... l'ho preso a scatola chiusa perche' ero stufo di vagare per ascalon distrutta con una canna fatta di magia :D ).
ha saluta +60 ( e ci vuole , dato che l'ipno ne e' carente) , energia +10 ( e qui mi sembra bassino ) e non ricordo che altro... 11-28 di danni..ma potrei sbagliarmi...
x thunder.
maro' che armor... la vendessero su ebay!!!
ps la vendono? :D
Ciaozzz
Thunder82
14-12-2005, 14:33
x thunder.
maro' che armor... la vendessero su ebay!!!
ps la vendono? :D
Ciaozzz
certo che la vendono (o meglio, ti vendono i materiali e i gold per craftarla), ma costa un po' cara...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8233365702&category=4596
certo che la vendono (o meglio, ti vendono i materiali e i gold per craftarla), ma costa un po' cara...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8233365702&category=4596
vabbeh quando spendero' soldi reali per dei materiali virtuali di un gioco , allora sara' giunto il momento di prendere armi e bagagli e andare in un atollo sperduto nel pacifico polinesiano...
Ciaozzz
Beralios
14-12-2005, 14:49
vabbeh quando spendero' soldi reali per dei materiali virtuali di un gioco , allora sara' giunto il momento di prendere armi e bagagli e andare in un atollo sperduto nel pacifico polinesiano...
Ciaozzz
Io ci andrei anche adesso. :D
Io ci andrei anche adesso. :D
beh in effetti... dopo aver fatto il post ho avuto un ingente istinto di fare un'offerta su ebay :D :D
Ciaozzz
è sicuramente una delle più belle :) ed è veramente ben fatta anche la "noble" da 15k
invece quella della controparte maschile, tinta di nera, imho è la peggior armor del gioco (sempre esteticamente) :Puke:
a confronto sembra uno spettacolo pure quella del war maschio :D
è sicuramente una delle più belle :) ed è veramente ben fatta anche la "noble" da 15k
invece quella della controparte maschile, tinta di nera, imho è la peggior armor del gioco (sempre esteticamente) :Puke:
a confronto sembra uno spettacolo pure quella del war maschio :D
la scatoletta di tonno insuperabile ? :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 16:02
Ciaozzz
:mbe: qualcosa contro la platemail 15k? è STU-PEN-DA :O
sbagliato tutti e due, io parlavo di quella della fissure (cioè quella con l'elmo di shredder delle tartarughe ninja :asd: ) :O
scatoletta di tonno -> gladiatore 15k maschio (il nome lo prende dall'appendice posizionato sulla spalla che funge da apriscatola :D )
e comunque la chiamavamo "l'armatura della simmenthal" :mbe:
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 16:49
sbagliato tutti e due, io parlavo di quella della fissure (cioè quella con l'elmo di shredder delle tartarughe ninja :asd: ) :O
scatoletta di tonno -> gladiatore 15k maschio (il nome lo prende dall'appendice posizionato sulla spalla che funge da apriscatola :D )
elmo a parte, la fissure warrior mi piace :)
e anche la gladiator :O
anche se l'armor + bella resta quella del cavaliere a mio avviso ;)
no_side_fx
14-12-2005, 17:55
Ciaozzz
io andrei a farmi curare...
no_side_fx
14-12-2005, 17:59
sbagliato tutti e due, io parlavo di quella della fissure (cioè quella con l'elmo di shredder delle tartarughe ninja :asd: )
Sai che roba, sbattimenti atroci per raccimolare ecto e ossidiane per avere un'armor che, estetica a parte, è la stessa cosa di quella di driknar.. :(
soprattutto indosso al boia faceva un figurone! :D :D :D
Ciaozzz
e' la gladiator :D
Ciaozzz
Sai che roba, sbattimenti atroci per raccimolare ecto e ossidiane per avere un'armor che, estetica a parte, è la stessa cosa di quella di driknar.. :(
si ma c'e' l'esclusivita' :D magari ce l'hanno in 100 in tutto il mondo :D
e' come avere , chesso' , la stessa scarpa , una made in china da 20 euro e una prada da 200 :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 18:26
mai sentito parlare di gold sink? ;)
Beralios
14-12-2005, 18:30
Per non saper ne leggere ne scrivere io le armor del warrior le ho entrambe, gladiator e platemail. Quella del cavaliere mi piaceva poi l'ho vista in giro e mi sembra quella dei cavalieri dello zodiaco. :D
I piu assurdi sono quelli che hanno la gladiator, gli stivali del cavaliere i guanti di roccia o come si chiamano. Sembrano degli straccioni. :rolleyes:
no_side_fx
14-12-2005, 18:50
mai sentito parlare di gold sink? ;)
Non ne ho idea, sarebbe?
no_side_fx
14-12-2005, 18:52
si ma c'e' l'esclusivita' :D magari ce l'hanno in 100 in tutto il mondo :D
e' come avere , chesso' , la stessa scarpa , una made in china da 20 euro e una prada da 200 :D
Ciaozzz
Esclusività ok
Utilità=0
Thunder82
14-12-2005, 19:32
I piu assurdi sono quelli che hanno la gladiator, gli stivali del cavaliere i guanti di roccia o come si chiamano. Sembrano degli straccioni. :rolleyes:
però guardacaso è la combinazione migliore per warrior con martello (e non solo)... gli stivali del cavaliere danno assorbimento su tutto il corpo, i guanti fanno stare a terra il bersaglio più tempo e il resto del gladiatore ti da più energia...
Poi bisogna vedere se a uno interessa ciò che le cose fanno oppure come appaiono ;)
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 20:02
sì ma è la combinazione più efficace ;)
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 20:09
Non ne ho idea, sarebbe?
tradotto letteralmente: pozzo di soldi
volendo essere + larghi: metodo per buttar via soldi :asd:
fermo restando che per i principi di GW non sarebbe giusto creare armature costosissime che hanno bonus superiori a quelli che tutti si posso permettere, l'unico modo per dare un senso a molti player pve nel giocare è quello di fare armature particolari che si distinguono dalle altre ;)
che poi la loro utilità sia 0 la cosa è ovvia, ma è come per l'abbigliamento reale... c'è chi spende 20 € per un paio di jeans e chi 200... chi spende 200 è per farsi vedere, sapendo benissimo che in sostanza non ha nulla + di un paio che costano 20 ;)
per chi come me fa solo pvp ormai, ovvio che non hanno alcun senso, ma mi farebbe incazzare come una iena sapere che ci sono player che possono avere oggetti migliori di me solo perchè hanno + tempo di me da dedicare al gioco...
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 20:13
Poi bisogna vedere se a uno interessa ciò che le cose fanno oppure come appaiono ;)
esatto, pure a me fa abbastanza schifo vedere gli stivali del cavaliere con la platemail 15k
però così so di avere il massimo dal mio pg ;) se poi voglio far la sfilata di moda, mi metto gli stivali della 15k, e al posto dello stuzzicadenti max damage che ho metto una lunga che non è max damage ma è + bella a vedersi :D
Esclusività ok
Utilità=0
l'amenita' ha tutto un suo fascino!
Ciaozzz
ma che schifo!
anche l'occhio vuole la sua parte!
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 20:32
ma che schifo!
anche l'occhio vuole la sua parte!
Ciaozzz
ragiono troppo da pvp per poter anche lontanamente pensare che quello che tu hai detto abbia senso :asd:
ragiono troppo da pvp per poter anche lontanamente pensare che quello che tu hai detto abbia senso :asd:
io nel pvp , col war , ho sempre usato la gladiator! :D
aho..io devo combattere elegante ! :cool:
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 20:40
oh magnagatti
se hai voglia sono in game adesso se devi fare il passaggio di money.... ;)
oh magnagatti
se hai voglia sono in game adesso se devi fare il passaggio di money.... ;)
eh magari :D ho ancora 1 ora di lavoro e poi vado a casa a cenare :(
dai domani sera faro' il possibile per esserci :D
grassie :D
Ciaozzz
no_side_fx
14-12-2005, 20:49
tradotto letteralmente: pozzo di soldi
volendo essere + larghi: metodo per buttar via soldi :asd:
fermo restando che per i principi di GW non sarebbe giusto creare armature costosissime che hanno bonus superiori a quelli che tutti si posso permettere, l'unico modo per dare un senso a molti player pve nel giocare è quello di fare armature particolari che si distinguono dalle altre ;)
che poi la loro utilità sia 0 la cosa è ovvia, ma è come per l'abbigliamento reale... c'è chi spende 20 € per un paio di jeans e chi 200... chi spende 200 è per farsi vedere, sapendo benissimo che in sostanza non ha nulla + di un paio che costano 20 ;)
per chi come me fa solo pvp ormai, ovvio che non hanno alcun senso, ma mi farebbe incazzare come una iena sapere che ci sono player che possono avere oggetti migliori di me solo perchè hanno + tempo di me da dedicare al gioco...
Non è un paragone idoneo.....fra jeans da 20 euro e da 200 ce nè eccome di differenza (ma facciamo anche fra 20 e 100 euro), qua invece si tratta di: "abbiamo la stessa cosa ma tu l'hai pagata di più perkè sei fesso".
Cioè ma io dico: almeno uno straccio di bonus in più rispetto alle altre potevano mettercelo!
E poi per il fatto che ci possono essere player con oggetti migliori perkè giocano di più è una cosa normale che avviene in tutti (o quasi) i gdr da secoli - Ultima Online DOCET :cool:
Con GW è la prima volta che mi capita di vedere una banfa del genere....
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 20:59
Non è un paragone idoneo.....fra jeans da 20 euro e da 200 ce nè eccome di differenza (ma facciamo anche fra 20 e 100 euro), qua invece si tratta di: "abbiamo la stessa cosa ma tu l'hai pagata di più perkè sei fesso".
ah si e qual è la differenza? :)
E poi per il fatto che ci possono essere player con oggetti migliori perkè giocano di più è una cosa normale che avviene in tutti (o quasi) i gdr da secoli - Ultima Online DOCET :cool:
Con GW è la prima volta che mi capita di vedere una banfa del genere....
bene, allora GW non è fatto per te :)
guarda che è il cavallo di battaglia di GW mettere tutti sullo stesso piano visto che è un gioco principalmente pvp, sempre detto e sempre sarà così, ed è giusto così per me ;)
Cipper , mi sa che domani sera nisba..ci sta " grey's anatomy " :D e non posso registrarlo :D
vada per venerdi' sera allora :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
14-12-2005, 22:35
ok si va alle calende greche allora...
perchè io al venerdì ho impegni :O
Cippermerlo HJS
15-12-2005, 00:00
Per la serie delle missioni difficili fatte con gli hench, ecco a voi:
Radura dell'Aurora (G/Es)
non ho fatto lo screenshot, però l'ho appena fatta con la zoccola (e un altro prezioso skill point è tra noi :yeah: mo mi metto a fare la missione della provincia che deve essere particolarmente divertente ora :D), alla fine basta portarsi velocità del vento e si è a posto... e nel mentre che la facevo discutevo con etienne e falco in ts :D
se questa è una missione difficile...
Joe Foker
15-12-2005, 01:12
sto porvando milioni di build ma il risultato è ssempre lo stesso in arena si muore quasi sempre...sarà perchè gioco con il pg pve che non è tanto forte rispetto ai pg pvp?
Ora per esempio stavo provando una build ele "Ammazzawar" che devo dire funziona abbastanza, mi hanno ucciso che mi hanno ucciso in tanti, ma ne ho uccisi ben 3 e fatti scappare vari....dovevate vedere, un ele che inseguiva un war :D :D :D....però alla fine la maggior parte delle volte si moriva, devo dire che poi c'erano una marea di veri e propri monkoloidi che invece di curare, punivano e curavano per se per non morire, ma vaff...
War che non targavano, esp che scassavano le palle con tiro distraente...sono contento che spesso rimanevo vivo per ultimo pur essendo stato attaccato molto, spero significhi che qualcosa so fare col mio personaggio....per quanto riguarda i pg mi ha affascinato molto I/G, con spada e scudo da ipno, castavano e davano a botte, alchè la domanda sorge spontanea, quanto danno fa una spada con forza e scherma a 12 ed una spada con solo scherma a 12 e forza assente?
Beralios
15-12-2005, 07:40
Parlando di pve ed essendo GW un gioco di squadra puoi avere anche tutto al massimo ma se non c'e' un monk dietro che ti protegge sei finito lo stesso. ;)
Ho riguardato un attimo le caratteristiche delle armature ma dalle descrizioni anche quella di Ascalon riduce l'assorbimento o mi sbaglio ?
Thunder82
15-12-2005, 07:50
Parlando di pve ed essendo GW un gioco di squadra puoi avere anche tutto al massimo ma se non c'e' un monk dietro che ti protegge sei finito lo stesso. ;)
Ho riguardato un attimo le caratteristiche delle armature ma dalle descrizioni anche quella di Ascalon riduce l'assorbimento o mi sbaglio ?
sì ma se fossi io il monk dietro mi romperebbe sapere che il war in squadra con me vuole fare il modello invece del suo lavoro ;) :D
per l'assorbimento, basta UN pezzo di armatura (ad esempio gli stivali) con assorbimento per avere l'assorbimento su tutto il corpo
Beralios
15-12-2005, 08:06
Certo Thunder era solo una provocazione. ;)
Ma dato che spesso il monaco sono io lo lascio morire. http://www.rcorti.com/Img/LOL.gif
Cippermerlo HJS
15-12-2005, 09:09
sto porvando milioni di build ma il risultato è ssempre lo stesso in arena si muore quasi sempre...sarà perchè gioco con il pg pve che non è tanto forte rispetto ai pg pvp?
Ora per esempio stavo provando una build ele "Ammazzawar" che devo dire funziona abbastanza, mi hanno ucciso che mi hanno ucciso in tanti, ma ne ho uccisi ben 3 e fatti scappare vari....dovevate vedere, un ele che inseguiva un war :D :D :D....però alla fine la maggior parte delle volte si moriva, devo dire che poi c'erano una marea di veri e propri monkoloidi che invece di curare, punivano e curavano per se per non morire, ma vaff...
War che non targavano, esp che scassavano le palle con tiro distraente...sono contento che spesso rimanevo vivo per ultimo pur essendo stato attaccato molto, spero significhi che qualcosa so fare col mio personaggio....
per il tiro distraente c'è una soluzione moooooooolto semplice: mantra della risoluzione ;) un ele non ne può proprio fare a meno...
non so che dire per il resto, dovrei almeno vedere la build per dire qualcosa
per quanto riguarda i pg mi ha affascinato molto I/G, con spada e scudo da ipno, castavano e davano a botte, alchè la domanda sorge spontanea, quanto danno fa una spada con forza e scherma a 12 ed una spada con solo scherma a 12 e forza assente?
99 su 100 non attaccavano con la spada ma con Armamento Illusorio (http://www.thelair.it/modules/classi/skills.php?detail=on&nome=Armamento+Illusorio)
è carina come build, ma un po' inutile fuori dalle arene casuali
Beralios
15-12-2005, 09:28
Probabilmente l'avete gia' letto. Per chi e' interessato leggete cosa e' riuscito a fare un gruppo di Ipno in Fornace. :eek:
Ipno SF Run (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=376875)
Probabilmente l'avete gia' letto. Per chi e' interessato leggete cosa e' riuscito a fare un gruppo di Ipno in Fornace. :eek:
:old: :D
comunque è una figata :)
Cippermerlo HJS
15-12-2005, 10:27
talmente :old: che Falco è giovane in confronto :asd:
Ho letto solo le prime pagine del thread, magari più avanti c'è qualche altra informazione, però mi ha messo tristezza, sembra la sagra del "vorrei ma non posso" o il raduno degli emarginati che si arrangiano da soli visto che non se li fila nessuno. Ipno che fanno i necro, i mistici, gli ele ...
Avrei preferito vedere una banda di ipno che ripulisce la Fornace solo con skill da ipno, invece che una cosa del genere, che per carità sicuramente è efficace, ma snatura il ruolo dell'ipno, che si mette a scimmiottare altre classi invece di giocarsi le sue carte.
Ho letto solo le prime pagine del thread, magari più avanti c'è qualche altra informazione, però mi ha messo tristezza, sembra la sagra del "vorrei ma non posso" o il raduno degli emarginati che si arrangiano da soli visto che non se li fila nessuno. Ipno che fanno i necro, i mistici, gli ele ...
Avrei preferito vedere una banda di ipno che ripulisce la Fornace solo con skill da ipno, invece che una cosa del genere, che per carità sicuramente è efficace, ma snatura il ruolo dell'ipno, che si mette a scimmiottare altre classi invece di giocarsi le sue carte.
eh si parla di pve.... :)
Beralios
15-12-2005, 12:39
Certo parlano tutti della potenza degli Ipno, forse in pvp, ma in pve il mio l'avevo cancellato perche' mi ero stufato di fare tutte le missioni con gli hench.
Ieri, in attesa del secondo account, mi sono comprato tutti gli oggeti verdi dell'Ipno. :D Uno per sbaglio due volte, :stordita: se qualcuno la vuole 'Verga di Vokur'.
Come nella vita anche nel gioco i soldi son fatti per essere spesi. :D
Thunder82
15-12-2005, 13:00
Certo parlano tutti della potenza degli Ipno, forse in pvp, ma in pve il mio l'avevo cancellato perche' mi ero stufato di fare tutte le missioni con gli hench.
Ieri, in attesa del secondo account, mi sono comprato tutti gli oggeti verdi dell'Ipno. :D Uno per sbaglio due volte, :stordita: se qualcuno la vuole 'Verga di Vokur'.
Come nella vita anche nel gioco i soldi son fatti per essere spesi. :D
beh l'ipno è utilissimo e ricercato solo dal deserto di cristallo in poi... un ipno al fiume assetato ad esempio è in grado di rendere completamente inutile il boss monk e anche il sacerdote, rendendo una passeggiata la missione. Per non parlare dei boss mursaat accoppiati della bocca di abbadon, che con un ipno in squadra vanno giù come pere, o gli stessi titani che sono fondamentalmente elementalisti, e un ipno se li mangia a colazione :)
al livello 20 e sapendo cosa si dovrà fronteggiare (caster o melee) semplicemente ipno > all (prova a farti un ipno/necro con distorsione prezzo del fallimento spirito del fallimento empatia spirito malevolo banchetto d'etere e grido di frustrazione (per interrompere i sigilli) o prosciuga incantesimo (per ridicolizzare i w/mo e recuperare energia), vedrai che i war scapperanno a gambe levate da te :D una cosa da provare sicuramente, molto divertente :) )
Hyperion
15-12-2005, 13:06
Per me in pve, necro > all.
Ciao!!
beh io finora con la mia ipno non ho avuto problemi a trovare party...
saranno le calze a rete... :O
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
15-12-2005, 13:27
al livello 20 e sapendo cosa si dovrà fronteggiare (caster o melee) semplicemente ipno > all (prova a farti un ipno/necro con distorsione prezzo del fallimento spirito del fallimento empatia spirito malevolo banchetto d'etere e grido di frustrazione (per interrompere i sigilli) o prosciuga incantesimo (per ridicolizzare i w/mo e recuperare energia), vedrai che i war scapperanno a gambe levate da te :D una cosa da provare sicuramente, molto divertente :) )
la parte grassettata è forse l'unico vero difetto dell'ipno (self healing e velocità per scappare a parte, ma la 1a non è così importante in pvp, la 2a si può correggere facilmente con la secondaria...)
infatti imho ci si deve concentrare su un aspetto dell'ipno (energy-denial, interrupt, togliere incantesimi-fatture, danni...) e su un solo pg avversario
se si prova a fare una cosa + polivalente e diffusa si inizia a ridurre estremamente l'efficacia (visto che 2 pg al 50% sono molto meglio di 1 pg al 100 e uno a 0)
cmq io mi diverto di + con i necro in pvp anche perchè alcune cose sono veramente una bastardata :asd:
Thunder82
15-12-2005, 14:15
la parte grassettata è forse l'unico vero difetto dell'ipno (self healing e velocità per scappare a parte, ma la 1a non è così importante in pvp, la 2a si può correggere facilmente con la secondaria...)
beh per il self healing il banchetto d'etere se tieni ispirazione altina (da 10 in su) ti cura di una bella botta :) per la seconda... chi ha detto che devi scappare? :D l'ipno ha ben più efficienti skill per rallentare l'avversario, che è anche meglio di skill per scappare... o distorsione, che se la usi dopo 15 secondi anche il più testardo dei war cambierà target
cmq sì, l'ipno si deve per forza di cose specializzare (e devi differenziare anche fra anti-caster offensivo e anti-caster monk, le skill da usare sono differenti, vedi il caso colpa/vergogna)
Thunder82
15-12-2005, 14:24
cmq io mi diverto di + con i necro in pvp anche perchè alcune cose sono veramente una bastardata :asd:
senti sta bastardata... :D
1)preoccupazione del fannullone (skill rapida per eliminare un eventuale anti-fattura)
2)backfire con dominio rigorosamente a 16
3)preoccupazione del fannullone
4)diversione
ora il target ha backfire sepolto, sopra a cui c'è wastrel's worry e sopra il quale c'è diversione... se si rimuove la fattura si toglie solo diversione e per di più il rimuovi fattura gli viene bloccato per un minutino da diversione... poi ogni 3 secondi casti wastrel's worry
In questo modo, per 10 secondi, il target può solo decidere se prendersi i danni del backfire ed evitare wastrel's, o prendersi il danno di wastrel's (che si spammerà appena ha fatto danno o appena è scaduto perchè il malcapitato ha scelto il danno da backfire) :D se non è bastardaggine questa :asd:
in questo modo il target (chiaramente sta build va usata contro i caster, preferibilmente monk) in 10 secondi si beccherà almeno oltre 200 danno da wastrel's worry, e se per sbaglio triggera backfire ne becca ben di più.
io ste cose me le segno eh!
Ciaozzz
Parlando di ipno da PvE, io con il mio sono all'arco del leone, e per il momento vado avanti senza eccessivi problemi a dominio e ispirazione, con un fantasma messo lì che comunque qualcosa fa.
Pensando invece alla parte finale del gioco, dove l'ipno è determinante, mi viene il dubbio se puntare a massimizzare a 16 il dominio o le illusorie, fermi restando ispirazione e fast casting a 10.
In effetti dominio ha diverse skill per interrompere, spezzare incantesimi e fare danni one shot, mentre illusorie va più sulla degenerazione.
Però ad esempio illusorie ha un paio di skill interessantissime, come enigma arcano o l'elite emicrania, che se accoppiate ad un mantra della persistenza durano una vita (come anche il classico fantasma o l'elite angoscia paralizzante). Con un enigma arcano che può durare 25 secondi, il caster è alla mercè di chiunque (warrior, ranger, ipno) abbia una skill di interruzione.
Anche se purtroppo la maggior parte dei giocatori PvE, con le dovute eccezioni, non capisce proprio l'importanza di interrompere, pensa solo a quanto danno può fare e non si rende conto che smontare l'avversario e impedirgli di fare danni è prioritario rispetto a menare ... per cui vedi 2-3 warrior addosso a un boss ele che menano menano e intanto quello gli spara indisturbato fulmini a ripetizione che gli fanno 100 danni a botta :D
Hyperion
15-12-2005, 14:49
35 di energia, 200 di danno in 10 secondi in costante pressione dell'avversario, il tutto al meglio delle possibilità (al peggio è 0 di danni).
Una gran cosa non mi sembra.
Ciao!!
Thunder82
15-12-2005, 14:59
Parlando di ipno da PvE, io con il mio sono all'arco del leone, e per il momento vado avanti senza eccessivi problemi a dominio e ispirazione, con un fantasma messo lì che comunque qualcosa fa.
Pensando invece alla parte finale del gioco, dove l'ipno è determinante, mi viene il dubbio se puntare a massimizzare a 16 il dominio o le illusorie, fermi restando ispirazione e fast casting a 10.
In effetti dominio ha diverse skill per interrompere, spezzare incantesimi e fare danni one shot, mentre illusorie va più sulla degenerazione.
Però ad esempio illusorie ha un paio di skill interessantissime, come enigma arcano o l'elite emicrania, che se accoppiate ad un mantra della persistenza durano una vita (come anche il classico fantasma o l'elite angoscia paralizzante). Con un enigma arcano che può durare 25 secondi, il caster è alla mercè di chiunque (warrior, ranger, ipno) abbia una skill di interruzione.
Anche se purtroppo la maggior parte dei giocatori PvE, con le dovute eccezioni, non capisce proprio l'importanza di interrompere, pensa solo a quanto danno può fare e non si rende conto che smontare l'avversario e impedirgli di fare danni è prioritario rispetto a menare ... per cui vedi 2-3 warrior addosso a un boss ele che menano menano e intanto quello gli spara indisturbato fulmini a ripetizione che gli fanno 100 danni a botta :D
ti dirò... in pve dominio ftw
ai caster basta che lanci backfire, non se la cavano (al contrario del pvp) e van giù come pere, con 150 di danno ogni magia che lanciano. D'obbligo una skill per rimuovere incantesimi (o 2, spezza inc per fare danno e prosciuga inc x recuperare mana). Quasi indispensabile Spezza Fattura, per togliere le fatture dai war e fare gran danno ai nemici che saranno attorno a loro. poi grido di frustrazione è devastante (usalo per bloccare i sigilli ai war), e anche spina del potere, io li uso entrambi. Ti avanza uno slot in cui potresti mettere risucchio energia (elite) e uno in cui metti ciò che vuoi, molto carina è energia bruciata o flusso di energia (che però è elite, quindi dovresti sacrificare risucchio energia)
Cippermerlo HJS
15-12-2005, 15:01
senti sta bastardata... :D
mi riferivo più alla singola skill che a una roba del genere in verità ;)
perchè a velocità di esecuzione per far queste cose un mez è imbattibile :)
Thunder82
15-12-2005, 15:03
mi riferivo più alla singola skill che a una roba del genere in verità ;)
guarda l'elite blocco del potere, io mi diverto un mondo a bloccare un full prot mentre casta la classica egida (2 secondi di cast, la bloccherebbe anche topo gigio) e vederlo INUTILE per + di 20 secondi :oink: o magari da castare addosso al classico ele che casta pioggia di meteore, rigorosamente a mezzo secondo dalla fine del cast time per farlo rosicare e disattivargli tutte le skill di fuoco per 20 secondi :D
Cippermerlo HJS
15-12-2005, 15:08
non per dire, ma le rune superiori del mez costano meno di nulla, che problemi ti fa a fare 2 maschere con le 2 superiori collegate? :D
finchè si va avanti a far pve e basta col warrior non lo potrai mai sapere
appena trovi 1 mez mimimamente serio in pvp cambi completamente idea fidati :D
Cippermerlo HJS
15-12-2005, 15:12
guarda l'elite blocco del potere, io mi diverto un mondo a bloccare un full prot mentre casta la classica egida (2 secondi di cast, la bloccherebbe anche topo gigio) e vederlo INUTILE per + di 20 secondi :oink: o magari da castare addosso al classico ele che casta pioggia di meteore, rigorosamente a mezzo secondo dalla fine del cast time per farlo rosicare e disattivargli tutte le skill di fuoco per 20 secondi :D
power block è una figata
troppo divertente in arena casuale beccare l'healer di turno e renderlo inutile :asd:
io son poco più avanti..potremmo anche fare qualche quest insieme :D
comunque io finora illusione rulez. fantasma e dolore illusiorio... 7 freccie in giù e quello crepa da solo..così posso passare subito ad altri mob :D
Ciaozzz
Thunder82
15-12-2005, 19:21
comunque io finora illusione rulez. fantasma e dolore illusiorio... 7 freccie in giù e quello crepa da solo..così posso passare subito ad altri mob :D
Ciaozzz
questo perchè per ora i mostri hanno ancora poca vita... poi vedrai che con mostri di livello 24 o 28 il fantasma gli fa il solletico :D
questo perchè per ora i mostri hanno ancora poca vita... poi vedrai che con mostri di livello 24 o 28 il fantasma gli fa il solletico :D
beh per ora va bene così... ma dopo spero di avere anche qualche skill più valida per gli altri attributi :D
comunque io sarei più portato a fare danni che ad essere anticaster...
Ciaozzz
Thunder82
15-12-2005, 19:44
comunque io sarei più portato a fare danni che ad essere anticaster...
Ciaozzz
beh ma l'anticaster FA danni :oink:
backfire 147 di danno (se non erro) ogni magia che il caster lancia (immaginati un bel monk col backfire addosso che spamma i suoi bei orizzonti della guarigione :D o qualche bello smiter che spamma le sue due-tre magie per triggerare fuoco dello zelota :D ), spezza incantesimo sui 110 e leva un incantesimo, flusso di energia cava 10 punti energia al nemico e TUTTI i nemici attorno a lui beccano 80 danno, spezza fattura è sui 110 di danno anche lei... power spike idem... insomma, se vuoi far danno dominio è la strada :D io personalmente in pve giro con dominio a 16, ispirazione a 11 e il resto in fast casting...
ragazzi dove devo andare per cambiare 2° classe?Volevo provarle un pò tutte e sbloccare le skill,me lo sapete dire?thx
Beralios
16-12-2005, 08:52
Negli avamposti del deserto (Gola del Destino, Passaggio del cercatore, Uditorio degli eroi) ti danno le quest per il cambio della professione.
beh ma l'anticaster FA danni :oink:
backfire 147 di danno (se non erro) ogni magia che il caster lancia (immaginati un bel monk col backfire addosso che spamma i suoi bei orizzonti della guarigione :D o qualche bello smiter che spamma le sue due-tre magie per triggerare fuoco dello zelota :D ), spezza incantesimo sui 110 e leva un incantesimo, flusso di energia cava 10 punti energia al nemico e TUTTI i nemici attorno a lui beccano 80 danno, spezza fattura è sui 110 di danno anche lei... power spike idem... insomma, se vuoi far danno dominio è la strada :D io personalmente in pve giro con dominio a 16, ispirazione a 11 e il resto in fast casting...
si ma io vorrei fare danni a prescindere dalle azioni del mio avversario :(
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
16-12-2005, 15:41
questi sono i premi per il campionato del mondo
1st Place: $50,000
2nd Place: $25,000
3rd Place: $10,000
4th Place: $10,000
5th Place: $2,500
6th Place: $2,500
chi vince si becca un gruzzoletto neanche male :)
più ovviamente tutto spesato
ArenaNet and NCsoft will provide air transportation and hotel accommodations to the 8 members of the Tournament Roster. Air transportation will be provided from the nearest major metro airport approved by ArenaNet. ArenaNet and NCsoft will provide meals for the duration of the GWWC, a city tour of Taipei, and an international calling card to players. Players will be responsible for all other expenses.
vabbhe facciamo per l'anno prossimo quando i mitici KoC superorganizzati vinceranno e saluteranno gli AP in classificA!!!!
:cry:
Cippermerlo HJS
16-12-2005, 17:39
']vabbhe facciamo per l'anno prossimo quando i mitici KoC superorganizzati vinceranno e saluteranno gli AP in classificA!!!!
EP vorrai dire :O
e poi ieri sera abbiamo battuto con una flawless i 90esimi in classifica sulla 1a mappa con altare :cool: :fiufiu: :fagiano:
e tra l'altro il malfindente di trecca disse "ci voranno 40 secondi"
come non avesse capito ancora il nostro immenso potenziale :ave:
ci abbiamo messo meno tempo infatti :O
:fiufiu:
Thunder82
17-12-2005, 01:35
stasera ho finito anche tutto lo skillset del monk prendendo l'ultima elite :D
Fra l'altro non è da tutti girare con 4 elite in barra :O :D
http://img234.imageshack.us/img234/8075/gw1705dj.jpg
Ora sono a:
Ipno: completo
Monk: completo
Ele: -3 elite
War: -5 elite
Necro: -5 elite
Ranger: -9 elite
e poi ho finito tutti gli skillsets
:cool: :D
Thunder82
17-12-2005, 01:48
Fra l'altro ho aiutato Etienne a fare le Dune della Disperazione, in party eravamo:
-io col monk prot
-etienne col necro minions
-un Es/El
-un Ipno
-Alesia
-Piccolo Thom
bene... tanto per cominciare il ranger NON aveva l'arco NE' una bacchetta... gironzolava con un manufatto della brina (!!!) e niente bacchetta, e sparava fulmini a catena e piogge di meteore, + scarica snervante e colpo di fulmine.... mi sarebbe venuto da ammazzarlo :rolleyes: chiaro che dopo 2 skill era senza energia e con le 3 frecce di regen di un ranger e la poca energia di un ranger era l'inutilità fatta personaggio, dato che NON avendo la bacchetta quando non castava (cioè molto spesso, per di più aveva punti sia in aria che in fuoco quindi faceva il danno di topo gigio) stava immobile a subire.
L'ipno è andato afk poco prima che cominciasse la difesa dell'eroe spettrale...
Conclusione: la missione l'abbiamo finita in 4, io etienne e i 2 hench :rolleyes: mi vien da piangere a ripensare a quel ranger :muro: :muro: :muro:
io ieri ho beccato un necro ranger con gatto al seguito :D :D
comunque... ahaha che culo :D ho appena finito la missione della palude insanguinata ed ho beccato una vigore suprema :D :D
me la tengo per quando avrò l'armatura supermaiala da 15k al pezzo :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
17-12-2005, 11:43
stasera ho finito anche tutto lo skillset del monk prendendo l'ultima elite :D
Fra l'altro non è da tutti girare con 4 elite in barra :O :D
http://img234.imageshack.us/img234/8075/gw1705dj.jpg
tra l'altro no_more_energy_problem visto che avevi sia oob sia bip :D
Ora sono a:
Ipno: completo
Monk: completo
Ele: -3 elite
War: -5 elite
Necro: -5 elite
Ranger: -9 elite
e poi ho finito tutti gli skillsets
:cool: :D
io sono messo un po' peggio
ele -1, war -1, necro -4, mez -5, monk -5, ranger -11 :) + tutta una serie di skill non elite che devo solo comprare ma mi mancano un po' di skill point con tutti e 3 i pg -.-''
tra l'altro sono andato avanti mesi convinto di aver tutte le skill del war e l'altro giorno mi sono accorto di non aver mai preso devastating hammer :fiufiu:
Joe Foker
17-12-2005, 11:56
ma come si fa ad avere più di una skill elite in combattimento?, te lo permette il pvp?
ragazzi ma stamani riuscite a connettervi? Mi ha scaricato degli aggiornamenti e mi rimane bloccato nella schermata "connessione ad arena net"... devo reinstallare o lo fa pure a voi?
Cippermerlo HJS
17-12-2005, 12:42
ma come si fa ad avere più di una skill elite in combattimento?, te lo permette il pvp?
no, sempre 1 elite
però se vai in pve con dei sigilli puoi avere + elite se ne catturi
però la prima volta che vai in città ti toglie tutte quelle in + ;)
Thunder82
17-12-2005, 13:18
tra l'altro no_more_energy_problem visto che avevi sia oob sia bip :D
+ pace e armonia :oink: :D
cmq appena abbiamo cambiato zona dallo snake dance all'orma di grenth mi ha cavato tutte le elite tranne spirito malevolo :muro: non poteva lasciarmi offering of blood? :muro:
Cippermerlo HJS
17-12-2005, 13:36
+ pace e armonia :oink: :D
vero non l'avevo riconosciuta :D
Thunder82
17-12-2005, 15:07
mi mancano un po' di skill point con tutti e 3 i pg -.-''
pensa che io invece ho il problema opposto... ho troppi skill points (13 sull'ele 8 sul monk e 2-3 sull'ipno) ma poche monete per comprare i sigilli (che ora costano 1k l'uno)
Cippermerlo HJS
17-12-2005, 16:48
io mi recupero i soldi per le skill farmando per ottenere gli skill point che servono :D
Joe Foker
17-12-2005, 18:25
io mi recupero i soldi per le skill farmando per ottenere gli skill point che servono :D
ok per le elite skill, questo lo sapevo, ma non mi era sembrato possibile partire con + di un sigillo della cattura...ok così...mi date delle dritte epr la fortezza, sono giorni che ci porvo e non riesco ad andare avanti, arrivo alla fine quando arriva il terzo mostro e puntualmente moriamo tutti....sono frustrato....fra un pò torno a giocare ad half life.....
ok per le elite skill, questo lo sapevo, ma non mi era sembrato possibile partire con + di un sigillo della cattura...ok così...mi date delle dritte epr la fortezza, sono giorni che ci porvo e non riesco ad andare avanti, arrivo alla fine quando arriva il terzo mostro e puntualmente moriamo tutti....sono frustrato....fra un pò torno a giocare ad half life.....
un consiglio non pratico è ...
Farla molte ma molte volte... non buttarti giù io con il necro l'ho fatta la bellezza di 7 volte! :sofico:
La mia tattica e anche quella di altre persone è stare vicino al re.. lasciano gli altri arrivare a gruppetti mentre due persone spammano sulle catapulte uno ad est e uno ad ovest..
La seconda tattica che ho usato è quella di creare due piccoli sottogruppi che si appostano uno su una porta e uno sull'altra.. però questo è un pelo + rischioso.. se uno sbaglia a lanciare la skill o comunque non riesce ad autocurarsi(eh si sembra strano ma i monk non hanno il mana infinito = non incolpate sempre loro) di solito si crea una breccia ed un afflusso di mursaat rompi OO ....
tutto la.. al max qualche esperto può dirti + nello specifico cosa fare ma diciamo che la build per me può essere
1 WAR
2 WAR
3 ES TRAPPER (per le porte => punto obbligatorio di passaggio)
4 MESMER DEG O ALTRO
5 MONK CURATIVO
6 MONK PROTETTIVO
7 NECRO BLOOD(non ci sono molti corpi da sfruttare verso la fine)
8 ELE NUKER
questo a grandi linee...
Beralios
17-12-2005, 20:32
Io Elona l'ho fatta 20 volte prima di passare col primo pg. :eek:
Non arrenderti. ;)
uffffff.. Elona... guarda... l'avrò fatta anche io 5-6 volte cercando alleanze con altra gente... mai fatta... l'unica volta che l'ho provata da solo con 2 war 2 monk 1adepto (io ele) mi son preso tutto il tempo e ce l'ho fatta in tutta tranquillità...
ziopino_70
17-12-2005, 23:42
ma quanti players ci sono online mediamente?
dite che e' il caso di spenderli questi 30euro? :D
ok per le elite skill, questo lo sapevo, ma non mi era sembrato possibile partire con + di un sigillo della cattura...
altro esempio pratico :) :D
http://img224.imageshack.us/img224/9062/elite6vr.jpg
Thunder82
18-12-2005, 01:12
sì ma io ODIO farmare, cioè finchè è per divertirsi a cercare una combinazione di skill vincente ok, ma dopo ripeterlo all'infinito per cercare di droppare qualcosa di buono... mi fa venire il voltastomaco e sinceramente c'è di meglio da fare nella vita che fare all'infinito la classica griffon run ;)
Cippermerlo HJS
18-12-2005, 01:28
sì ma io ODIO farmare, cioè finchè è per divertirsi a cercare una combinazione di skill vincente ok, ma dopo ripeterlo all'infinito per cercare di droppare qualcosa di buono... mi fa venire il voltastomaco e sinceramente c'è di meglio da fare nella vita che fare all'infinito la classica griffon run ;)
si pure a me inizia a scassare parecchio farlo, anche perchè dei soldi non me ne faccio + una mazza... però gli skill point mi servono, i soldi pure, e il metodo + veloce e indolore per ottenere l'uno e l'altro è farsi 20 minuti al giorno di farm :D
Cippermerlo HJS
18-12-2005, 01:30
mi date delle dritte epr la fortezza, sono giorni che ci porvo e non riesco ad andare avanti, arrivo alla fine quando arriva il terzo mostro e puntualmente moriamo tutti....sono frustrato....fra un pò torno a giocare ad half life.....
tutti davanti al re, 2 elementalisti che stanno sulle baliste intanto che aspetti, quando arrivano i mob tutti lì a far battaglia
quando arriva il boss mursaat lasciarlo rigorosamente per ultimo per evitare disastri, ucciso quel boss la missione è in discesa...
Cippermerlo HJS
18-12-2005, 02:48
racconto un paio di episodi divertenti capitatimi oggi in arena casuale mentre testavo un po' i miei riflessi da monk :O
il primo oggi pomeriggio
parto, trovo un party con un altro monk, un ranger interrupt e un ele fire se non ricordo male
tutto bene, un po' di fatica a vincere il 1° round visto la poca potenza offensiva...
dopo la 2a vittoria il monk fa "spiace ma devo andare" :(
noi "ok vai" :)
lui "mi dispiace lasciarvi" :cry:
noi "ok MA VAI CA22O così arriva qualcun altro" :mad:
lui "ok scusate ciao" e parte la mappa prima che lasci la squadra :ncomment:
quindi ci troviamo in 3 vs 4... e che problema c'è scusate :cool:
http://img480.imageshack.us/img480/5770/flaw3vs49mn.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=flaw3vs49mn.jpg)
dopo questo stasera altro giro per provare un po' il monk
altra volta con 2 monk -.-'''
e vabbè andiamo avanti di flawless in flawless :cool: fino a che alla 6a volta non becchiamo un team con altri 2 monk come noi
e dai e dai e dai ci accorgiamo che nessuno riesce a fare seri danni all'avversario, prendo la parola e faccio presente la situazione e tutti si fermano... tranne un lamer che non la smetteva di attaccarmi... ma che gusto provava faceva sì e no 2 di danno...
quindi uno di loro e uno dei nostri si mettono a fare sasso carta forbice :D il nostro vince :asd: in realtà il lamer del ca22o s'è messo a far la pioggia di meteore sopra :rolleyes:, però sulla parola il tipo avversario crede al nostro ed esce... visto che era uno dei 2 monk in 20 secondi vinciamo :D
Darkdragon
18-12-2005, 03:30
ma c'è mai nessuno nei distretti ita? :mbe:
Son arrivato al deserto per grazia divina.
stanotte provo a fare la riviera ( già fallito ieri nel pome ).
Gruppo... vogliono fare anche il bonus... vabbeh... c'è un solo monk , un monk/ranger che invece di fare il monk fa il ranger...giuro..
ovviamente ci hanno spazzati via...
Si ritenta..fuori quel coso là e dentro alesia :D :D
e la cerebrolesa almeno cura... niente bonus , e si fa la missione..
dal castello in poi guido io perchè ero l'unico a sapere la strada...
comunque... si arriva al banco e si decide di fare anche quello..sgruppa un tizio e gruppa un altro monk...
Il banco si fa facile facile...
Ora vediamo che succederà al deserto.
Qualcuno mi dice una bella build per ipno che faccia danni nel deserto? :D
Ciaozzz
DvL^Nemo
18-12-2005, 11:52
Un poì di screens pure per me.. Fatti "strani" che sono successi sia in PvE che in PvP e mi dite quanto volgano questi oggeti che ho trovato ?
http://img232.imageshack.us/img232/4715/a4ql.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/8462/b1sm1.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/779/c3xs.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/6579/d9oj.jpg (http://imageshack.us)
http://img234.imageshack.us/img234/3711/e5mw.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=e5mw.jpg)
http://img234.imageshack.us/img234/3528/f5rl.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=f5rl.jpg)
DvL^Nemo
18-12-2005, 11:56
ma quanti players ci sono online mediamente?
dite che e' il caso di spenderli questi 30euro? :D
IMHO a quel prezzo e' un gioco regalato..
Calcola che non si paga abb. mensile e gia'questo la dice tutta.. Non so nei distretti europei, ma in quelli americani c'e' parecchia gente..
Ciao !
no_side_fx
18-12-2005, 12:05
ma c'è mai nessuno nei distretti ita? :mbe:
No devi girare per i distretti in inglesi
Un poì di screens pure per me.. Fatti "strani" che sono successi sia in PvE che in PvP e mi dite quanto volgano questi oggeti che ho trovato ?
http://img232.imageshack.us/img232/4715/a4ql.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/8462/b1sm1.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/779/c3xs.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/6579/d9oj.jpg (http://imageshack.us)
http://img234.imageshack.us/img234/3711/e5mw.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=e5mw.jpg)
http://img234.imageshack.us/img234/3528/f5rl.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=f5rl.jpg)
mmm non vedo skill per recuperare energia... quando finisce come fai? :stordita:
visto che sei ipno di secondaria per la fissure sono d'obbligo incanalamento e fattura ispirata, come elite potrebbe andare bene il mantra (quello che da energia) oppure lo Spezza incantesimo per lavorare in santa pace :D (continuano a fare fatture :rolleyes: )
PS: usa sacro velo per rimuovere le fatture e usarlo da antifattura (ovvero lo casti e quando ne arriva una lo levi).
poi anche il bacio di dwayna va benissimo per curare in quella situazione, con fatture e incantesimi è molto efficace :)
ps l'unica cosa che può valere qualche k è il +29 del martello e armatura +7 dell'ascia
Thunder82
18-12-2005, 13:29
scusami ma... nel primo screen che te ne fai di TRE (!!!) skill di resurrezione? un monk dovrebbe curare, non far morire gli altri e poi ressare... addirittura l'elite di resurrezione... è più che sufficiente Rinascita in PvE
e nel secondo... a parte che non hai skill per recuperare energia... 2 skill di cura sono veramente troppo poche per un monk
DvL^Nemo
18-12-2005, 15:14
Ho giocato per 6 mesi nelle fow e mi sono reso conto che i res non bastano mai !!! Visto che eravamo 3 monk ho deciso di prendere skill per res, anche perche' gli altri 2 erano pure heal.. Non avete idee di quanto mi siano servite quelle 3 skill, soprattutto quando i warrior si facevano seccare in mezzo agli scheletri ! Per il PvP invece sono abbastanza niubbo ho giocato 3/4 volte massimo quindi non faccio testo ( anche se un buon 60-70% delle partite sono andate a buon fine, giusto ieri 9 vittorie di seguito non con la build che vedete nello screen :D ) CMQ per il PvE ( fow e uw principalmente ) credo di aver provato tutte le build possibili per monk ( quella che vedete nelle figura per le fow e' solo una )
CMQ piu' che altro era per farvi vedere che nella partita PvP abbiamo vinto nonostante sul 6-6 nell'altra invece e' morto zurotai che stava da tutt'altro lato della mappa :D
Ciao !
Thunder82
18-12-2005, 16:10
Ho giocato per 6 mesi nelle fow e mi sono reso conto che i res non bastano mai !!! Visto che eravamo 3 monk ho deciso di prendere skill per res, anche perche' gli altri 2 erano pure heal.. Non avete idee di quanto mi siano servite quelle 3 skill, soprattutto quando i warrior si facevano seccare in mezzo agli scheletri ! Per il PvP invece sono abbastanza niubbo ho giocato 3/4 volte massimo quindi non faccio testo ( anche se un buon 60-70% delle partite sono andate a buon fine, giusto ieri 9 vittorie di seguito non con la build che vedete nello screen :D ) CMQ per il PvE ( fow e uw principalmente ) credo di aver provato tutte le build possibili per monk ( quella che vedete nelle figura per le fow e' solo una )
CMQ piu' che altro era per farvi vedere che nella partita PvP abbiamo vinto nonostante sul 6-6 nell'altra invece e' morto zurotai che stava da tutt'altro lato della mappa :D
Ciao !
sì ma se invece di quei 3 res ti prendevi delle altre skill prot ad esempio (dato che gli altri 2 monk erano heal... chi proteggeva??? un prot è necessario) gli altri non morivano, e quindi i 3 res non erano necessari ;)
DvL^Nemo
18-12-2005, 17:39
Hai pienamente ragione, ma se in 5 mesi metto sempre le stesse skill e' meglio che non gioco.. :) Quello che dici sarebbe giusto se il team facesse quello che gli viene detto, ma nel 50-60% dei casi i warrior per primi si buttano addosso a tutto quello che si muove e non c'e' prot che lo possa salvare, specie in mezzo agli scheletri. Poi ho imparato che con i team random va sempre tutto il contrario di quello che si pensa.. Oggi invece eravamo in 4 ( 2 monk, io ero prot 1 war e 1 ele, gli altri chi per la guild, chi per crash, chi perche' s'era rotto se ne sono andati ) abbiamo finito un paio di quest nelle fow ( giusto per arrivare dal forgiatore a qualcuno serviva la fow armor, con il book trick ovviamente, ci abbiamo messo un po' ma ce l'abbiamo fatta ). Siamo stati piu' o meno 3/3 ore e mezza a giocare.. Dimenticavo.. Alla fine quando eravamo rimasti in 3, un ele francese ( quanto non li sopporto giocano in america e parlano francese e se non scrivi francese non ti cag.. proprio ! ) e' tornato all'inizio della mappa dove c'era una cesta ( la zona e' quella da evitare, diciamo dopo il "tempio di rastigan" ),
dove ci sono parecchi monk shadow ( sui 4/5 ) molti guerrieri e bestie...
si e' fatto ammazzare come un idiota e poi continuava a pingare come un matto sulla mappa , poi sono tornato per ressarlo ( io ero da tutt'altra parte della mappa, dove ci sono i ragni e stavo portando il book indietro per i 10'000 exp points ) ho visto che aveva aperto la cesta, c'era un bastone della terra oro a terra, con vengeance l'ho ressato si e' preso la bacchetta e manco un grazie un qualcosa e' uscito subito..
CMQ la build era questa
http://img473.imageshack.us/img473/3864/a5hm.jpg (http://imageshack.us)
La seconda skill IMHO e' sottovalutata troppo la vedo utilizzare da pochi giocatori, specialmente quando il DP e' molto alto, per i warrior puo' essere molto utile..
Inoltre porto sempre il favore divino a 13 ( non mi pesa molto il 13 come attributo perche' guarda caso ho la runa suprema del favore divino addosso ) anche perche' ho questo bastone che ha dei buoni mod..
http://img323.imageshack.us/img323/4117/b4wg.jpg (http://imageshack.us)
Ciao !
Joe Foker
18-12-2005, 20:34
ma come fate a vincere così facilmente nelle arene? io sia con pg pve sia con pg pvp anche se ancora non ho sbloccato chissacchè, non vinco mai più di 3 volte di fila, e rarissimamente...non parliamo delle tombe dove ho vinto solo 2 volte la prima partita....bah sarà che sto invecchiando....
Cippermerlo HJS
18-12-2005, 20:56
ma come fate a vincere così facilmente nelle arene? io sia con pg pve sia con pg pvp anche se ancora non ho sbloccato chissacchè, non vinco mai più di 3 volte di fila, e rarissimamente...non parliamo delle tombe dove ho vinto solo 2 volte la prima partita....bah sarà che sto invecchiando....
beh in arena casuale dipende troppo dal culo che si ha col team... può essere di avere un team forte ma trovare avversari che sembrano fatti per annullarti e ciao ciao :D non guardare il numero di vittorie lì, si vince e si perde con la stessa facilità ;)
in tombe, o si ha una squadra seria ben fatta oppure è anche inutile provare
Joe Foker
19-12-2005, 03:05
sto completando la collezione delle skill da ele e devo dire che le cose vanno molto meglio..... :sofico:
Qualcuno mi dice una bella build per ipno che faccia danni nel deserto? :D
Ciaozzz
UP :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
19-12-2005, 08:32
UP :D
Ciaozzz
ma provare un po' di skill invece che scassare le palle a noi no eh? :D
cmq non so che dire, i lavori da mez li lascio a gente come etienne e xander, no es mia competensa :O
Beralios
19-12-2005, 09:46
Ieri leggendo la chat del gioco mi sono accorto che parecchi giocatori volevano acquistare l'upgrade per l'ascia +18-20% ench anche a prezzi non indifferenti. :confused:
Dopo una piccola indagine ho scoperto che a causa di un bug del gioco facendo una missione di Ascalon si acquisisce un'ascia che permette l'aggiunta di due mod uguali, in parole povere si potrebbe aggiungere 2 +20% e quidi avere un incremento del 40% della durata degli incantesimi.
Roba da matti, non riesco a capire come fanno a scoprire queste cose.
P.S. Un giocatore pagava 100k per un +20% :eek: che naturalmente io avevo venduto il giorno prima. :cry:
ma provare un po' di skill invece che scassare le palle a noi no eh? :D
cmq non so che dire, i lavori da mez li lascio a gente come etienne e xander, no es mia competensa :O
Ma non ho tempo per provare a caso! voglio ascnedere al piu' presto per poter andare al tempio delle ere quando c'e' il favore divino , cercare gruppi per la Fow e sentirmi dire " col casso che ti prendiamo ipno del casso! " :D
Ciaozzz
Ieri leggendo la chat del gioco mi sono accorto che parecchi giocatori volevano acquistare l'upgrade per l'ascia +18-20% ench anche a prezzi non indifferenti. :confused:
Dopo una piccola indagine ho scoperto che a causa di un bug del gioco facendo una missione di Ascalon si acquisisce un'ascia che permette l'aggiunta di due mod uguali, in parole povere si potrebbe aggiungere 2 +20% e quidi avere un incremento del 40% della durata degli incantesimi.
P.S. Un giocatore pagava 100k per un +20% :eek: che naturalmente io avevo venduto il giorno prima. :cry:
UHM adesso che mi ci fai pensare. il mio bastone da ipno ha 2 bonus " + 30 salute ". possibile ?
Ciaozzz
Beralios
19-12-2005, 10:20
Sara' sicuramente quello verde, che pero' non pui modificare. ;)
UHM adesso che mi ci fai pensare. il mio bastone da ipno ha 2 bonus " + 30 salute ". possibile ?
Ciaozzz
si ma la situazione è differente... il bastone ha sia la fascia che la testa upgradabili col +30... l'ascia ha solo un possibile upgrade (grip) +30 e un +20% prolunga incantesimi
vi prego leggete questo thread (il primo post, è lungo ma troppo bello), ho quasi le lacrime agli occhi :rotfl: :sbonk:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=87316
si e' un bastone verde.
vabbeh per ora rulla abbastanza :D
raga ecco l'armor che mi devo prendere!!!
http://www.topolla.net/armor/mesmer/f_04_04.jpg
http://www.topolla.net/armor/mesmer/f_04_05.jpg
:oink: :oink: :oink:
ovviamente poi la coloro con l'argento :D
Ciaozzz
a parte che quel sito non permette di linkare le immagini :O comunque ho guardato seguendo il nome della jpg e quell'armor è proprio bruttina :mbe:
la parte superiore della veste esteticamente è proprio brutta
questa spacca :cool: (non con quel colore però) vuoi mettere?
http://img494.imageshack.us/img494/2753/f01040yq.jpg
Beralios
19-12-2005, 11:00
Ma con il 'cappottone' e' bruttissima. :)
Guarda la prima della pagina:
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=377823&page=28&pp=10
beh son gusti... a me la prima (che è come quella che dice cyrano) sa molto di zoccola di basso borgo :O
e poi ce l'hanno tutti
quella col "cappotto" blu *_* :sbav:
se la vedi dal vivo è ancora più bella (la parte bassa della gonna ha delle decorazioni stupende :D ) :sofico:
cavolo le avevo in cache per quello le vedevo :D
comunque io continui a preferire quella linkata da me :D
Ciaozzz
ecco l'ascia, in 30 minuti mi son fatto un pg nuovo e la quest :O
http://img362.imageshack.us/img362/4378/ascia2dl.jpg
mi metterò a farmare alla ricerca degli upgrade :cry:
Cippermerlo HJS
19-12-2005, 13:18
vi prego leggete questo thread (il primo post, è lungo ma troppo bello), ho quasi le lacrime agli occhi :rotfl: :sbonk:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=87316
eccezionale :asd: :asd:
ecco l'ascia, in 30 minuti mi son fatto un pg nuovo e la quest :O
http://img362.imageshack.us/img362/4378/ascia2dl.jpg
mi metterò a farmare alla ricerca degli upgrade :cry:
ma sei sicuro che sia questa ? non si parlava di +20% durata incantesimi ?
Ciaozzz
ma sei sicuro che sia questa ? non si parlava di +20% durata incantesimi ?
Ciaozzz
si ma gli upgrade li devi aggiungere tu, non li trovi certo con l'ascia :stordita:
la particolarità di questa ascia è che permette di mettere due "grip" quindi volendo anche +30hp +30hp
Thunder82
19-12-2005, 13:58
si ma gli upgrade li devi aggiungere tu, non li trovi certo con l'ascia :stordita:
la particolarità di questa ascia è che permette di mettere due "grip" quindi volendo anche +30hp +30hp
a che quest viene data? nel pre-searing o post? al limite me la prendo anche io, già mi son perso la spadina di denravi, almeno mi prendo questa (anzi ne prendo un bel po' :D )
Scavengers in Old Ascalon
Quest Summary:
1. Go to the ruins in Old Ascalon. Clear out any scavengers.
2. Return to Warmaster Tydus for your reward.
Obtained from:
Warmaster Tydus in Ascalon City
Requirements:
* Defend the Wall
Reward:
* 500 XP
* Battle Axe of Fortitude
Damage 6-16 (req. 3 Axe Mastery)
Health +25
Damage +15% (vs. Charr)
Note: These are both Axe Grip Mods.
Dialogue:
I'm getting reports of scavengers in the ruins of the army citadel in Old Ascalon. I sympathize with the poor, but anything left in those ruins is the property of the King's Army. I need you to investigate and clear out any scavengers.
io l'ho presa soprattutto per usarla quando faccio il prot, 40% o giù di li sugli incantesimi imho è molto più utile del +5 energia +20% ench della HoD Sword :)
e ovviamente anche per le mini sessioni di farm nell'UW :O
lo spellbreaker mi ringrazierà :D
Thunder82
19-12-2005, 14:02
trovata, dovrebbe essere questa giusto?
http://www.guildwiki.org/wiki/Scavengers_in_Old_Ascalon
Beralios
19-12-2005, 14:35
Si e' quella, purtroppo io non ho personaggi per farla. :cry:
L'ho gia' fatta con tutti. :cry:
Trecca sei una cosa impressionante. :D
Cippermerlo HJS
19-12-2005, 18:13
Trecca sei una cosa impressionante. :D
e devi sentirlo quando in tomba inizia a decantare le caratteristiche degli avversari con cui ovviamente ha già combattutto e si ricorda tutto :D
e devi sentirlo quando in tomba inizia a decantare le caratteristiche degli avversari con cui ovviamente ha già combattutto e si ricorda tutto :D
quoto alla stragrande...
"Quello è forte state attenti che c'ho combattutto assieme" e ti dice tutte le skill il codice fiscale, dove abita, quanti e se ha bambini in casa, da che ora a che ora gioca .. :sofico:
ahhhhh :D
Ciaozzz
trovata, dovrebbe essere questa giusto?
http://www.guildwiki.org/wiki/Scavengers_in_Old_Ascalon
sarebbe la quest degli accattoni?
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
19-12-2005, 19:13
sarebbe la quest degli accattoni?
zi
Joe Foker
19-12-2005, 22:07
ho fatto l'amore con rodgort :) :) :)
ora si che si balla in pvp :sofico:
ho fatto l'amore con rodgort :) :) :)
ora si che si balla in pvp :sofico:
:confused:
ecco la prima ascia, dedicata a quando faccio l'healer... purtroppo così dovrei rinunciare al +5 energia e 19% prolunga incantesimi :cry: ma almeno porto a 70 fissi l'armor del monk (e poi ho 2 parti del corpo con quella del giudice).
Secondo voi conviene o no?
http://img480.imageshack.us/img480/8409/ascia010rd.jpg
ma LOLLONEEEE
una monk col piccone da minatore!!!
:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
Beralios
20-12-2005, 08:05
Ma e' giusto, sti monaci che pregano, fanno meditazione, fanno i guaritori a lavorare in miniera, lazzaroni. :D
ma LOLLONEEEE
una monk col piccone da minatore!!!
:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
beh lo so che fa veramente schifo :D :fagiano:
comunque la cosa bella della serata è stata proprio la corsa furiosa per creare e cancellare PG...ma soprattutto i combattimenti all'accademia :asd: e la competizione per fare un pg e completare la quest in meno tempo... mio record personale 22 minuti :asd:
e poi bastava guardare quelli collegati in gilda :rotfl:
Ascia Accattoni, Scavenger Axe Ftw, Farmatore di Ascie, Lasciatemi l ascia, accattati lascia, accattala ancora, ascia accattona, dawntree zoccola ( :confused: :wtf: )
notizia dell'ultim'ora :stordita: :doh:
Originally Posted by Gaile Gray
All I can say is, do not spend a lot of money or a lot of time trying to get this axe, for it will be gone shortly. And yes, speaking to Mike O'Brien tonight, I believe that "gone" means both newly generated as well as previously generated versions. In other words, this Uber Axe of Doooom will turn into a Nice But Normal-ish Axe in the very near (I'd say within 24-48 hours) future.
oggi me la piglio anche io prima che correggano il bug.
che dice quella notiziola ? a parte di non spendere un patrimonio per quell'ascia...
Ciaozzz
Beralios
20-12-2005, 10:01
Certo che fate tutti dei bei discorsoni, fai cosi, fai cosa, poi quando un niubbo come me vi da' una notizia tutti a correre. :D :D :D :D
Scherzo siete dei miti. ;)
Ma secondo voi quest'ascia non sbilancia un po' il gioco ?
Certo che fate tutti dei bei discorsoni, fai cosi, fai cosa, poi quando un niubbo come me vi da' una notizia tutti a correre. :D :D :D :D
Scherzo siete dei miti. ;)
Ma secondo voi quest'ascia non sbilancia un po' il gioco ?
erano giorni che seguivo i fatti su guildwarsguru eh :O :Prrr:
ps: hai letto quello che ho scritto nel mio ultimo messaggio (la notizia)?
dice che tutte le ascie nuove e vecchie verranno corrette.. però non capisco cosa potrà succedere alla mia con i due grip +5 armor... ne scomparirà uno? :stordita:
anche perchè han detto che verranno fixate, non cancellate
Beralios
20-12-2005, 11:18
Poi cosa fanno rimborsano i soldi spesi per l'acquisto dei mod ? :rolleyes:
Secondo me bastava farla sparire subito come la spada di Denravi, d'altronde un bug e' un bug e bisogna correggerlo.
Certo che se l'avessi e avessi speso un sacco di soldi per modificarla mi arrabbierei.
Boh vedremo.
Pugaciov
20-12-2005, 17:29
Scusate ragazzi, domanda tecnica.
Ho venduto Guild Wars qui sul mercatino. Per l'account, al destinario cosa serve: la mia email e la mia password per il login no?
Poi può cambiare tutti i dati lui, credo...
Giusto?
Cippermerlo HJS
20-12-2005, 18:16
Ho venduto Guild Wars qui sul mercatino. Per l'account, al destinario cosa serve: la mia email e la mia password per il login no?
Giusto?
sì, non son sicuro la mail ma credo di sì
sicuramente la password ;)
Pugaciov
20-12-2005, 18:22
sì, non son sicuro la mail ma credo di sì
sicuramente la password ;)
Ok Grazie.
Cippermerlo HJS
20-12-2005, 18:23
comunque la cosa bella della serata è stata proprio la corsa furiosa per creare e cancellare PG...ma soprattutto i combattimenti all'accademia :asd: e la competizione per fare un pg e completare la quest in meno tempo... mio record personale 22 minuti :asd:
pfui :O
http://img14.imageshack.us/img14/7851/ascia4we.jpg
e poi bastava guardare quelli collegati in gilda :rotfl:
Ascia Accattoni, Scavenger Axe Ftw, Farmatore di Ascie, Lasciatemi l ascia, accattati lascia, accattala ancora, ascia accattona, dawntree zoccola ( :confused: :wtf: )
l'immagine di sopra può spiegare il perchè del nome :D
certo che tra i nomi dei pg, e le battaglie in accademia mi sono fatto di quelle risate.... il momento + bello quando ho trovato lilith con me in accademia, 2 di livello 1 :asd: e siamo anche riusciti a strappare un onorevole 7 a 5
vi giuro che avevo le lacrime agli occhi :asd:
notizia dell'ultim'ora :stordita: :doh:
e vabbè, lo scopo del gioco è divertirsi insieme, e ieri sera direi che ci siamo parecchio divertiti insieme ;) :D :D
Beralios
20-12-2005, 19:00
Giusto?
Per il primo accesso devi dargli mail, password e codice che naturalmente dovra' cambiare.
P.s. Peccato se vedevo la vendita il tuo account lo compravo io.
LOL ho deciso per il momento di saltar via il deserto di mexxa !
allora son andato con la mia bella ipno liv18 alla prima missione di droknar... fatta senza problemi con un team ameriggano :D
ora mi aspetta la cazzata della fusione ( che posso fare anche con gli hench ) e poi via a comprarmi l'armor maiala! :D
Ciaozzz
:fagiano:
Update - Tuesday, December 20
Fixed a battle axe that was incorrectly allowing two axe grips to be attached.
Fixed Incendiary Bonds so that it deals the correct amount of damage as shown in the skill description. Previously the amount of damage shown in the skill description updated according to the player's attribute level, but the actual damage dealt did not.
PS: meglio non parlare di compra-vendita di account, è ILLEGALE ;)
Hyperion
21-12-2005, 08:58
Maremma zoccola, non faccio a tempo a dire "oggi mi prendo quella cavolo di ascia" che subito me la tolgono (giustamente, ma quello è un altro discorso...)
Chi è che me ne vuole vendere una?
Ciao!!
PS la vendita dell'account è illegale solo se dentro hai della roba dentro (che non è di tua proprietà ma della arena.net); se resetti tutto credo che sia una vendita perfettamente legale.
Cippermerlo HJS
21-12-2005, 09:50
PS: meglio non parlare di compra-vendita di account, è ILLEGALE ;)
come ha detto hype, credo sia illegale se lo vendo a 100€ perchè ho 500k d'oro e 3 oggetti rari....
ma se lo resetto e lo vendo al prezzo di un gioco usato, mi par strano sia vietato....
LOL ho superato droknar e sono finito all'anello :D
ovviamente mi manca ancora il deserto e l'ascensione.
stamane presto ho trovato due team amerrigani..molto buoni..soprattutto il secondo.
col primo ho fatto moladune , e non solo l'infusione. nessun problema.
col secondo la fortezza , passata al primo colpo.
lì un problemino l'abbiamo avuto quando , dentro la fortezza , siam stati attaccati in massa ai due lati , con un boss murssat.
ad un certo punto ero più impegnato a ressare che a combattere :D
avrò ressato 6-7 volte in 5 min , e 2-3 per uno dei due monk :D
mi sa che la ress sarà l'unica skill monk che porterò sempre , si è dimostrata fondamentale :D
Ora sono in viaggio per la cittadella di granito..sperando di trovare lì l'armor maiala :D
Ciaozzz
Hyperion
21-12-2005, 10:11
come ha detto hype, credo sia illegale se lo vendo a 100€ perchè ho 500k d'oro e 3 oggetti rari....
ma se lo resetto e lo vendo al prezzo di un gioco usato, mi par strano sia vietato....
Non soltanto se fai una vendita a scopo di lucro è vietato (ovvero vendi ad un prezzo maggiore di quello di acquisto), ma è proprio vietato in sè.
I nostri pg in realtà nostri non sono, sono di proprietà della arena.net, noi li usiamo e basta.
Quindi è vietata la vendita, a qualunque prezzo, anche a 1 € per tutto l'account.
Se cancelli tutto però la cosa diventa perfettamente legale (anche se c'è da considerare che in ogni caso un account usato resettato non è uguale ad uno vergine, perchè nel primo ci sono tutte la abilità e gli upgrade sbloccati; ma credo che questo non abbia influenze legali).
Alur, me la vendi l'ascetta?
Ciao!!
Alur, me la vendi l'ascetta?
Ciao!!
tanto sono state tutte fixate, cosa te ne fai? :confused:
Hyperion
21-12-2005, 10:27
Ma hanno cambiato anche quelle che uno aveva preso in passato?
Un fix retroattivo quindi?
Con la famosa spadina di denravi l'hanno tolta, ma non hanno tolto il bonus a tutte le altre...
Ciao!!
chissà che gioia per quelli che avevano speso un capitale per sta ascetta :D
Ciaozzz
Pugaciov
21-12-2005, 10:52
Per il primo accesso devi dargli mail, password e codice che naturalmente dovra' cambiare.
P.s. Peccato se vedevo la vendita il tuo account lo compravo io.
Azz mi dispiace non ho pensato a postare qui...a dire la verità non ho manco messo un annuncio sul Mercatino, c'era un utente che lo cercava e abbiamo trattato e concluso.
Il fatto è non mi piace il gioco, io volevo iniziare un MMORPG vero e proprio (anche se non ne ho mai il coraggio...poi adesso ho fatto pure scadere il mese gratuito di WoW senza provarlo quasi per niente :muro: ).
Invece io ho deciso ......
Lascio la vita sociale , compro questo gioco e mi immergo dentro :D
Cippermerlo HJS
21-12-2005, 16:19
ma la tua +5 +5 che gli è successo? :confused:
ma la tua +5 +5 che gli è successo? :confused:
sono spariti i bonus :sofico: :doh: 10k buttati
come a tutte le altre 6 che avevo nel forziere :fagiano: ora sono liscie e pronte per essere cestinate :cool:
pensa a quelli che ne avevano 10-20 tutte moddate coi 18-19-20% :stordita:
Cippermerlo HJS
21-12-2005, 17:08
ora sono liscie e pronte per essere cestinate :cool:
almeno almeno almeno le vendo :asd:
giusto per farmi il franco per il tempo perso :D
Hyperion
21-12-2005, 17:09
Ma lol...
Ok, hanno giustamente corretto questa anomalia, ma la spadina di denravi, perchè continua ad avere il suo mod impossibile?
Ciao!!
perchè quel mod +5 energia era una cosa voluta, non un errore di programmazione :)
come anche l'ex ascia di denravi col +25hp integrato (si aggiungeva un +30hp e diventava 55) ;)
Cippermerlo HJS
21-12-2005, 17:37
Ma lol...
Ok, hanno giustamente corretto questa anomalia, ma la spadina di denravi, perchè continua ad avere il suo mod impossibile?
Ciao!!
forse perchè non è vista così sbilanciante per il pvp (visto che non è avere + energia che ti fa vincere, 5 di energia vuol dire che fai una skill in + prima che cominci la parte vera del combattimento :D), o forse perchè ne girano poche...
ste asce invece in 4 e 4-8 hanno fatto il disastro
in più un'ascia +40% (che in teoria poteva pure essere +44%...) direi che in mano è distruttiva, non dimentichiamo che oltre al +40% si aveva anche un focus in mano, quindi anche il +12 di energia... troppo direi :D
Hyperion
21-12-2005, 17:41
Per me sono 2 errori entrambi, in quanto entrambi consentono delle combinazioni che normalmente non possono venire fuori.
Il mod + 5 energia è gratuito, e vi si possono aggiungere altri 2 mod leciti; di conseguenza non vedo coerenza di trattamento tra questa ascia e quella spada, 2 errori corretti ma uno con valore retroattivo, l'altro no.
E tutto questo indipendentemente dal fatto per cui a me questa situazione vada bene (ho 2 spade di denravi, e 0 di questa ascia).
Ciao!!
Cippermerlo HJS
21-12-2005, 17:51
Per me sono 2 errori entrambi, in quanto entrambi consentono delle combinazioni che normalmente non possono venire fuori.
Il mod + 5 energia è gratuito, e vi si possono aggiungere altri 2 mod leciti; di conseguenza non vedo coerenza di trattamento tra questa ascia e quella spada, 2 errori corretti ma uno con valore retroattivo, l'altro no.
se a.net ha lasciato le spadine un motivo ci sarà, toglierlo ora sarebbe una caxxata mostruosa visto che c'è gente che ha speso l'ira di Dio per averla (anche se da un punto di vista di pvp non la vedo così determinante, e per farmare si farma anche senza...)
l'ascia purtroppo ANDAVA tolta.. un 40% prolunga incantesimi permette di avere uno spellbreaker infinito in tombe o GvG (rendendo invincibile uno o più componenti della squadra) :rolleyes:
La spada invece non è nulla di che (a confronto) e non provoca sbilanciamenti visibili tra chi ce l'ha e chi no.
Cippermerlo HJS
21-12-2005, 18:20
l'ascia purtroppo ANDAVA tolta.. un 40% prolunga incantesimi permette di avere uno spellbreaker infinito in tombe o GvG (rendendo invincibile uno o più componenti della squadra) :rolleyes:
La spada invece non è nulla di che (a confronto) e non provoca sbilanciamenti visibili tra chi ce l'ha e chi no.
esattamente il mio pensiero ;)
Darkdragon
22-12-2005, 11:46
quindi hanno fixato l ascia? :mbe:
e tutti quelli che si erano dannati a prenderla? tipo trecca che faceva l "axe run"?
- sLiceR -
22-12-2005, 11:51
ciao raga,
mi potreste valutare questi due scudi? Li ho droppati ieri sera e non riesco a capire se valgono qualcosa o se li posso regalare ai gildani :p
http://img492.imageshack.us/img492/6202/scudi2sd.jpg
Cippermerlo HJS
22-12-2005, 12:04
ciao raga,
mi potreste valutare questi due scudi? Li ho droppati ieri sera e non riesco a capire se valgono qualcosa o se li posso regalare ai gildani :p
http://img492.imageshack.us/img492/6202/scudi2sd.jpg
fossero fusi insieme sarebbero un buono scudo...
così valgono pochino, ci fai qualche k se vuoi....
Cippermerlo HJS
22-12-2005, 12:06
signori
UPGRADE NATALIZIO ;)
ma soprattutto
MODALITÀ OBSERVER :yeah:
fantastica :sbav: si possono imparare molte molte cose ;)
Darkdragon
22-12-2005, 12:18
signori
UPGRADE NATALIZIO ;)
ma soprattutto
e cioe?
mi fai un rissuntino? :D
DvL^Nemo
22-12-2005, 12:26
signori
UPGRADE NATALIZIO ;)
ma soprattutto
Significa che si puo' spectare dagli altri giocatori ? Questo IMHO e' interessantissimo !
Nei FPS ( nel mio caso UT ) e' una delle funzioni piu' utilizzate..
Ciao !
DvL^Nemo
22-12-2005, 12:29
Sto leggendo un po' di commenti da altri forum.. Dovrebbe essere per l'appunto quello che credevo io..
Molto bene allora.. :cool:
Ciao !
e cioe?
mi fai un rissuntino? :D
puoi guardare i pvp degli altri giocatori.
Ciaozzz
Darkdragon
22-12-2005, 13:19
puoi guardare i pvp degli altri giocatori.
Ciaozzz
ma devi essere autorizzato, solo quelli della gilda, solo quelli nella tua squadra...
come funzia? :D
Cippermerlo HJS
22-12-2005, 13:32
quando una gilda top 100 va in tombe o fa un gvg, vengono mostrate i combattimenti con un ritardo di circa 15 minuti
l'observe è molto carino, in un secondo si può passare da un team all'altro e si vede tutto quello che fa un pg (come quando osservate un vostro alleato quando siete morti per capire) :)
per ulteriori dettagli, premete B in game :D
Darkdragon
22-12-2005, 13:40
quando una gilda top 100 va in tombe o fa un gvg, vengono mostrate i combattimenti con un ritardo di circa 15 minuti
l'observe è molto carino, in un secondo si può passare da un team all'altro e si vede tutto quello che fa un pg (come quando osservate un vostro alleato quando siete morti per capire) :)
per ulteriori dettagli, premete B in game :D
interessante :Perfido:
osservero le tattiche degli altri così da renderle inservibili:Perfido:
muhuhuhuahaha, i koc nella top100 grazie a me, muhuhuhahaha, no, non c ho piu voglia
:D va be vado a mangiare, magari il vicentino mi offre un morsicino di coda? :D
beh tanto anche copiando le skill degli altri non si vincerà mai :D quello che conta è come si usano e la bravura, ma soprattutto l'organizzazione del gruppo ;)
comunque la modalità osservatore è una figata assoluta, il top degli aggiornamenti :eek:
elfoscuro
22-12-2005, 13:46
signori
UPGRADE NATALIZIO ;)
azz sono al lavoro :fagiano: .. screen please :O
DvL^Nemo
22-12-2005, 14:02
Ma e' solo per PvP ?
Sarebbe interessante anche per il PvE ( oltre he rilsassante direi io :D )
Ciao !
Ma e' solo per PvP ?
Sarebbe interessante anche per il PvE ( oltre he rilsassante direi io :D )
Ciao !
Beh è ovviamente per il solo PvP, è come vedersi una partita di calcio (solo che ci sono 2 team che si menano :D ) in differita di 15 minuti.
E poi sono in attesa di poter assistere a delle belle battaglie (no iway e lamerate varie :rolleyes: ) all' Hall of Heroes, :sbav: con i team che combattono per mantenere il favore divino nel proprio territorio (questo potrebbe interessare anche i PvEisti sfegatati :D )
Non avrebbe proprio senso osservare un gruppo di 8 giocatori in competizione contro il Pc :mbe: -> PvE
DvL^Nemo
22-12-2005, 14:42
Va bene he la modalita' observer e' prevalentemente per il PvP ( ed essendo un "ex" giocatore di FPS non posso che lodare questa "patch" natalizia ), pero' a me invece piacerebbe vedere le strategie che gli altri utilizzano in PvE, tipo Fow o UW, specie non nei team random, ma nei team di gilde ecc..
Ciao !
pero' a me invece piacerebbe vedere le strategie che gli altri utilizzano in PvE, tipo Fow o UW, specie non nei team random, ma nei team di gilde ecc..
Ciao !
anche perchè sul 90% dei team random di FoW o Uw è meglio stendere un velo pietoso :D :doh:
nessuno o quasi considera i monk protettivi (si pensa che basta avere due che continuano a curare :rolleyes: ), la rimozione di fatture e condizioni, l'utilizzo dei necro al di fuori del solito ruolo di "batterie" (con Sangue è Potere) o dei ranger (e ipno) interrupter.
Per molti servono solo 3 guerrieri :rolleyes: che tankano li davanti e i soliti potentissimi nuker che lanciano pioggie di meteore sui nemici. bah :stordita:
Cippermerlo HJS
22-12-2005, 15:16
anche perchè sul 90% dei team random di FoW o Uw è meglio stendere un velo pietoso :D :doh:
nessuno o quasi considera i monk protettivi (si pensa che basta avere due che continuano a curare :rolleyes: ), la rimozione di fatture e condizioni, l'utilizzo dei necro al di fuori del solito ruolo di "batterie" (con Sangue è Potere) o dei ranger (e ipno) interrupter.
Per molti servono solo 3 guerrieri :rolleyes: che tankano li davanti e i soliti potentissimi nuker che lanciano pioggie di meteore sui nemici. bah :stordita:
il problema è che il risultato lo ottieni lo stesso....
sì può far di meglio, ma perchè spremersi le meningi.....
Darkdragon
22-12-2005, 15:27
beh tanto anche copiando le skill degli altri non si vincerà mai :D quello che conta è come si usano e la bravura, ma soprattutto l'organizzazione del gruppo ;)
comunque la modalità osservatore è una figata assoluta, il top degli aggiornamenti :eek:
ma come :mbe:
trecca, mi mer(d)aviglio di te :confused:
assistendo alle varie strategie potresti anche impararne qualcuna, ma soprattutto trovi i modo per annullarle, conoscere il nemico è indispensabile, le informazioni sono il sentiero per la vittoria, se le controlli vinci la guerra :O
DvL^Nemo
22-12-2005, 15:31
Shh... che l'altro giorno sono entrato in un team IWAY nelle fow :p
Dovevate vedere come cascavano i nemici.. :p
Peccato che uno e' crashato quasi subito e un altro se ne e' andato..
Anche se IMHO 2 monk nelle fow/uw sono il minimo indispensabile per poter fare qualcosa..
CMQ mi devo assolutamente comprare un'altra copia del gioco, voglio provare il ranger, mi stuzzica troppo :p
Ciao !
Cippermerlo HJS
22-12-2005, 17:45
ma come :mbe:
trecca, mi mer(d)aviglio di te :confused:
assistendo alle varie strategie potresti anche impararne qualcuna, ma soprattutto trovi i modo per annullarle, conoscere il nemico è indispensabile, le informazioni sono il sentiero per la vittoria, se le controlli vinci la guerra :O
guarda che puoi anche sapere tutte le skill da usare e tutte le info che vuoi, ma se non c'è la coordinazione non c'è possibilità di vittoria ;)
ne sappiamo qualcosa :cry:
Darkdragon
22-12-2005, 17:57
guarda che puoi anche sapere tutte le skill da usare e tutte le info che vuoi, ma se non c'è la coordinazione non c'è possibilità di vittoria ;)
ne sappiamo qualcosa :cry:
bhe, intanto sapere che skill usano è un inizio per capire le strategie, poi per forza che se sei incapace non combini nulla ;) (non davo a te dell incapace, eh :p )
oggi mi sono addato shishi degli AP ad msn ed ho fatto una lunga chiacchierata.. ai KoC parlerò in Ts cmq hanno detto che in questo periodo sono presi con le bombe e stanno cominciando a vacillare...
Cmq In Ts di gilda vorrei parlarvi di questa interessante conversazione :stordita:
gli altri...
ROSIKANO! :read:
Joe Foker
22-12-2005, 20:56
da poco passato al pvp, io convinto fauroe del pve devo dire che anche se non ho sbloccato praticamente ancora nulla, soprattutto di armi(giro con una bacchetta che è la stessa da nolani!!!) ieri sono riuscito a fare 11 vittorie consecutive in arena random che non è male no?
Thunder82
23-12-2005, 01:21
da poco passato al pvp, io convinto fauroe del pve devo dire che anche se non ho sbloccato praticamente ancora nulla, soprattutto di armi(giro con una bacchetta che è la stessa da nolani!!!) ieri sono riuscito a fare 11 vittorie consecutive in arena random che non è male no?
beh l'arena è questione di culo, di che party trovi... guarda che mi son trovato io stasera lol :D notare il countdown per lo spike con la bacchetta lol :D e il timer... ci mettevamo mezzora a vincere una partita lol, ma almeno non morivamo :D fra l'altro HOTSAUCE aveva la tigre quindi era almeno rank 9...
http://img479.imageshack.us/img479/7724/gw1749fb.th.jpg (http://img479.imageshack.us/my.php?image=gw1749fb.jpg)
wand ftw :D
wand spike :rotfl:
io e dawntree abbiam provato lo spike nell'accademia del pre-searing senza ottenre buoni risultati :read: :stordita: :doh:
si potrebbe fare con lo sguardo del vampiro :D
']oggi mi sono addato shishi degli AP ad msn ed ho fatto una lunga chiacchierata.. ai KoC parlerò in Ts cmq hanno detto che in questo periodo sono presi con le bombe e stanno cominciando a vacillare...
che vuol dire la seconda parte? :wtf:
spiegazione anche in msn grazie :O
no_side_fx
23-12-2005, 10:15
']hanno detto che in questo periodo sono presi con le bombe e stanno cominciando a vacillare...
Che è linguaggio in codice??
Snowman quest:
Start in Lions Arch - Old Nickoles (near guild emblemer n junk)
run over to Joy who is near the skill trader in Lions Arch
run over to Scrappy near the boats/water/beach in Lions Arch.
Head to Ascalon City, next to Symon the Scribe is where "coal" is, an NPC!
Head to Droknars Forge, look for King Jalis.
Head back to Lions Arch, and talk to Magi Maliquire.
Run over back to Scrappy for the quest
Then you will need to go out into Nebo Village to fight humbugs n grenths.
just go outside from D'alesio Seaboard to where the arrow points, (near a teleporter) you then will meet a happy snowman! follow and help them kill them (pretty simple) return for reward!
Grentchie Wintersday:
Start in Lions Arch - Old Nickoles (near guild emblemer n junk)
Talk to Vehemus (near skill npc)
Termites are on the beach near ascalon settle outside Lions Arch.
Gunk is Southish to Temple of Ages (hes a Gunk farmer Npc)
Garlic is North of Beetletun, you will meet a npc n fight some monsters then get the next section
Unwashed socks are outside hotsprings, where you chase a naked npc O_O and when you run into a deadend he will give you next section
Head back to Lions Arch talk to Vehemus and meet him outside
Head to ascalon settlement and destory the presents.
Head back to Lions Arch and get your reward from Vehemus!
voglio subito l'arco *_*
http://img470.imageshack.us/img470/6653/candycanelongbow5we.jpg
http://img490.imageshack.us/img490/2223/candycane9ly.jpg
http://static.flickr.com/42/76500564_43737d0e40_o.png
http://img530.imageshack.us/img530/8608/shield8pc.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=shield8pc.jpg)
http://img463.imageshack.us/img463/3299/gw3358ml.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=gw3358ml.jpg)
http://img456.imageshack.us/img456/4457/greatestsnowman3sc.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/3175/candysmith2so.jpg
DvL^Nemo
23-12-2005, 10:31
Spettacolo, appena arrivo a casa stasera mi metto al lavoro pet ottenere qualcosa :D
Ciao !
si sa per quanto tempo durerà questo aggiornamento???o se gli oggetti sono personalizzati come la testa di zucca di Halloween?
perchè...voglio sapere in quanto tempo devo raggiungere le cità più lontane con la ranger che mi deve ascendere...
col war non ho problemi... devo sbloccare solo una coop
che fissa, sapevo che qualcosa dovevano fare per natale...
dopo andrò in giro con la testa di zucca e l'arco dolce dolce
Cippermerlo HJS
23-12-2005, 12:05
beh l'arena è questione di culo, di che party trovi... guarda che mi son trovato io stasera lol :D notare il countdown per lo spike con la bacchetta lol :D e il timer... ci mettevamo mezzora a vincere una partita lol, ma almeno non morivamo :D fra l'altro HOTSAUCE aveva la tigre quindi era almeno rank 9...
http://img479.imageshack.us/img479/7724/gw1749fb.th.jpg (http://img479.imageshack.us/my.php?image=gw1749fb.jpg)
wand ftw :D
mega-lol :asd: :asd:
Cippermerlo HJS
23-12-2005, 12:07
io e dawntree abbiam provato lo spike nell'accademia del pre-searing senza ottenre buoni risultati :read: :stordita: :doh:
si potrebbe fare con lo sguardo del vampiro :D
sì l'unica è sguardo del vampiro aggiunto a fantasma... si ottengono anche discreti risultati :D :asd:
si può provare durante i momenti di magra giusto per farsi 4 risate, l'altra sera avevo le lacrime :D
DvL^Nemo
23-12-2005, 12:13
CMQ gli scudi nuovi sono spettacolari :p
Ciao !
dov'è che si fabbricano le armi di zucchero??
io guild wars lo vorrei acquistare, ma la mia connessione ha un grave problema di ping....
in pratica durante il giorno pingo circa 500!! :muro:
è molto limitativa la cosa vero?
oppure si sviluppa a turni?
dov'è che si fabbricano le armi di zucchero??
Dai caramellai che ci sono negli avamposti.
Ma lo zucchero dove lo si trova o ricicla?
Non vorrei riprendere un discorso ormai vecchio, ma oggi mi sono accorta che in italiano l'armatura del cavaliere è descritta così:
http://img433.imageshack.us/img433/6043/untitled1copy6oz.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=untitled1copy6oz.jpg)
Sarà un'errore di traduzione o hanno cambiato qualcosa?
elfoscuro
23-12-2005, 16:59
Non vorrei riprendere un discorso ormai vecchio, ma oggi mi sono accorta che in italiano l'armatura del cavaliere è descritta così:
Sarà un'errore di traduzione o hanno cambiato qualcosa?
vuol dire che se stai in alcuni luoghi riduce il danno ma appena ti sposti zac :D :stordita:
vuol dire che se stai in alcuni luoghi riduce il danno ma appena ti sposti zac :D :stordita:
:D
Scherzi a parte vuol dire che sei protetto solo dove hai i pezzi di armatura del cavaliere? Così l'armatura stessa acquisterebbe un senso...
Darkdragon
23-12-2005, 18:24
Scherzi a parte vuol dire che sei protetto solo dove hai i pezzi di armatura del cavaliere? Così l'armatura stessa acquisterebbe un senso...
esatto :O :D
Cippermerlo HJS
23-12-2005, 18:28
sì, ma non so se hanno fixato la cosa, perchè fino a qualche tempo fa si dava per certo che il bonus fosse globale...
Cippermerlo HJS
23-12-2005, 18:31
mi sono fatto vari giretti per prendermi le armi natalizie :D
gli scudi e i focus ce li ho in duplice copia :D
di armi di zucchero ho spada e canna :D ora sotto che mi prendo l'ascia e la staffa, e poi tutti in gvg con le armi di zenzero :O :asd:
e alla fine l'ho venduto :eek: :sofico: (preferivo 500k visto che gli ecto sono in caduta libera :mbe: ma mi accontento :stordita: )
http://img344.imageshack.us/img344/548/storm8hs.jpg
stasera offro i nuovi alcolici dell'arco del leone a tutti :D
mi sono fatto vari giretti per prendermi le armi natalizie :D
gli scudi e i focus ce li ho in duplice copia :D
di armi di zucchero ho spada e canna :D ora sotto che mi prendo l'ascia e la staffa, e poi tutti in gvg con le armi di zenzero :O :asd:
Dove lo si trova lo zucchero?
Cippermerlo HJS
23-12-2005, 19:00
porca zozza :eek:
oh se non è il cocktail superalcolico non lo voglio mica eh :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.