View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
ho visto che rifanno la festa del grado,darà la volta buona che divento skillato???:help:
ho visto che rifanno la festa del grado,darà la volta buona che divento skillato???:help:
E io puntualmente come in tutte le feste del drago saro' via... :doh:
Io non ho factions...come faccio?? :D:D
Al limite credo di avere un pass di 15giorni avuto con nightfall (non l'ho ancora usato), ma non porta direttamente nella città desiderata...dovrei esplorare per arrivarci e non credo sia tanto vicina......
Ho visto factions con la trial avuta con il preorder di gwen, e si sbarca in una città del nord....ma il monastero sta sull'isola a sud-ovest......in quell'occasione potrò andare direttamente là oppure bisogna trovare un altro modo per arrivarci? Non ho nemmeno + slot per fare magari un pg nuovo e partecipare alla festa.....quindi devo per forza arrivarci con un pg già fatto nel caso :\
C'è un modo per arrivarci quindi?
Thunder82
08-08-2007, 09:38
Io non ho factions...come faccio?? :D:D
Al limite credo di avere un pass di 15giorni avuto con nightfall (non l'ho ancora usato), ma non porta direttamente nella città desiderata...dovrei esplorare per arrivarci e non credo sia tanto vicina......
Ho visto factions con la trial avuta con il preorder di gwen, e si sbarca in una città del nord....ma il monastero sta sull'isola a sud-ovest......in quell'occasione potrò andare direttamente là oppure bisogna trovare un altro modo per arrivarci? Non ho nemmeno + slot per fare magari un pg nuovo e partecipare alla festa.....quindi devo per forza arrivarci con un pg già fatto nel caso :\
C'è un modo per arrivarci quindi?
da kaineng runni a sud fino al marketplace... da la vai alla banchina e prendi la nave per shing jea, arrivi al porto seitung. esci ad ovest e dopo un'area esplorabile breve arrivi al monastero di shing jea...
in tutto il viaggio richiede al max 5 minuti, è semplicissimo
oppure penso(non ne sono sicuro) che ci siano anche i giochi al gran tempio di baltazar!
emilianuccio
08-08-2007, 14:39
Una domanda da profano...
volevo cominciare questo gioco, da dove mi conviene??? Prophecies, Factions o Nightfall???
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire quale sia il primo "capitolo" del gioco:fagiano:
O meglio... sono indispensabili tutti e 3 o se prendo l'ultimo non perdo i contenuti degli altri?
L'ordine cronologico e': Prophecies - Factions - Nightfall.
In classifica preferenze per me (e per molti) sono Prophecies - Nightfall - Factions.
Come consiglio penso sia piu' bello iniziare dal primo :D
Sia perche' e' il piu' bello e il piu' longevo, sia perche' ti permette di iniziare la storia dall'inizio.
Nightfall ha il vantaggio di essere un po' piu' popolato... ma non pensare che non ci sia nessuno in Proph... anzi ;)
E poi come puoi leggere dal forum c'e' sempre nuova gente che inizia...
Una domanda da profano...
volevo cominciare questo gioco, da dove mi conviene??? Prophecies, Factions o Nightfall???
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire quale sia il primo "capitolo" del gioco:fagiano:
O meglio... sono indispensabili tutti e 3 o se prendo l'ultimo non perdo i contenuti degli altri?
prophecis ha il tutorial,è più lungo,ha il mondo più vario anche se i distretti italiani non sono molto popolati...poco male..al massimo vai dagli inglesi.
ps:faction per ultimo!
renaulto86
08-08-2007, 17:11
cos'è la festa del grado? io che ho solo proph non posso partecipare? :(
Thunder82
08-08-2007, 17:20
cos'è la festa del grado? io che ho solo proph non posso partecipare? :(
è la festa del DRAGO. Può partecipare solo chi ha Factions. Per info:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Dragon_Festival_2007
bellissimo il mese scorso che c'è stato ho preso la maschera con l'ele, e la maschera ha ZERO armatura... Poi siamo partiti per gvg con torneo automatizzato e io mi son dimenticato di toglierla :D e in gvg non si possono cambiare pezzi di armatura :doh: ero flag runner nella Isola inesplorata (http://gw.gamewikis.org/wiki/Uncharted_Isle) e mi ricordo ancora una falciata del dervish avversario che mi ha preso in piena testa facendomi DUECENTOQUARANTASETTE danni :eek: :D
io ho preso il cappellino :Puke: ...250 elogi della battaglia(=5k)buttati nel cesso...
Thunder82
08-08-2007, 18:19
250 elogi della battaglia(=5k)...
veramente io li vendevo a 10k :oink: :D
Joe Foker
08-08-2007, 20:21
secondo me ormai la festa del drago va messa fissa una volta al mese...cioè un week end al mese
:eekk: veramente io li vendevo a 10k :oink: :D
VUOI DIRE CHE HO BUTTATA 10K PER QUELLA TESTA DI LUMACA???:eekk:
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
PS:da oggi anche il necro al 20:sborone: :Perfido:
Vi segnalo una divertente discussione su guru, argomento Mallyx :D
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10171687
Praticamente da un paio di mesi, dopo che l'exploit è stato fissato, la gente cercava il modo di seccarlo, in particolare un paio di sedicenti "guru" del gioco non facevano altro che sostenere che Mallyx era buggato, che non era stato testato a sufficienza, cercavano insomma di dimostrare in tutti i modi che la cosa era impossibile e serviva un fix per delle skill sbagliate.
Poi un paio di giorni fa se ne esce il solito Racthoh (vecchia volpe) cominciando a dire che gli sembra strano che ci voglia tutto sto tempo solo per arrivare a Mallyx, e dice che lui ci mette meno di mezzora, anche se non l'ha ancora sconfitto. E qui fischi e pernacchie piovono.
Il giorno dopo, pubblica gli screen con tanto di Mallyx schiattato, con un team di paragon, warrior, ritualisti e ranger con 1 solo monk, e anche tutta la build usata, completamente atipica rispetto alla solita tank-nuke-heal, e per finire con un team composto da 3 giocatori e 5 eroi :asd:
Bisogna dire che Racthoh è uno dei più skillati giocatori di GW, e anche tra i più creativi, a sto punto è da capire se è stato anche fortunato ad aver azzeccato -forse senza saperlo- qualche mossa che ha reso Mallyx meno distruttivo del solito.
Thunder82
09-08-2007, 11:32
Racthoh se nn erro è quello che aveva inventato la tattica per il war per farmare in uw (ai tempi di prophecies :eek: )
Racthoh se nn erro è quello che aveva inventato la tattica per il war per farmare in uw (ai tempi di prophecies :eek: )
allora è il mio maestro...
noi vorremmo farlo con la gilda ma quando abbiamo provato la quest prima di quella di mallyx(30000 punti exp) siamo stati crepati:(
allora è il mio maestro...
Lui ne inventò una in tempi nei quali era proprio impossibile, c'era solo Prophecies, il warrior/rit è venuto dopo.
Comunque è veramente bravo, si vede proprio dal set di skill scelto, ha messo Goren a fare danno altro che tank, ha messo NR visto che la sua squadra non usa hex o enchant per limitare quelli dell'avversario.
In questo caso lui usa un paragon, classe poco o nulla considerata in PvE, e questo secondo me dimostra che ha una conoscenza profonda del gioco come pochi.
Poi è anche molto sobrio nei suoi interventi, fa vedere a tutti la build e il risultato, senza sbruffoneria.
Invece il monk che era con lui s'è lasciato più andare a commenti provocatori che gli hanno scatenato l'ira di quelli che ci provavano da mesi, del tipo "uè noi siamo capaci perciò ce l'abbiamo fatta, la maggior parte dei giocatori usa una sola build e oltre quella non va" - e devo dire che comunque ha ragione :asd:
io ho dato una letta alle prime 2 pagine...ma quel sito è troppo lento l'ho chiuso dall'incazzo!
Joe Foker
09-08-2007, 12:27
scusate la niubbiaggine ma chi è sto mallix?
Thunder82
09-08-2007, 13:07
In questo caso lui usa un paragon, classe poco o nulla considerata in PvE, e questo secondo me dimostra che ha una conoscenza profonda del gioco come pochi.
Beh con il paragon + Focused anger + TntF + SY + Calore infuriante... è praticamente come avere un esercito di monk protettivi! un urlo da 8 adrenalina lo carica in 2 colpi pazzesco...
TntF= -30% danno circa a tutto il party + un cura squadra ogni 10 secondi
WY= +100 armor (cioè il danno viene ridotto a meno della metà della metà) per tutto il party...
è semplicemente overpowered ma questo già si sapeva, sarebbe stato da stupidi non utilizzarlo (io già usavo TntF prima del link a leadership col war... come elite resistenza del guerriero e poi via di spam di TntF, era semplicemente pazzesco)
Curioso come la skill kurzick da war sia in realtà una skill da paragon che riesce a mantenerla molto più agevolmente, ed inoltre è più utile perchè quella skill nn da il boost di armor a chi la usa quindi è meglio usarla su un paragon che nn sta a contatto col nemico.
Thunder82
09-08-2007, 13:08
scusate la niubbiaggine ma chi è sto mallix?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Mallyx
il necro ha una build da solo che non sia 55hp?
ps:ovviamente per farmare!
Thunder82
09-08-2007, 14:29
il necro ha una build da solo che non sia 55hp?
ps:ovviamente per farmare!
basta cercare... su wiki o su guru, cmq ci sono
Thunder82
09-08-2007, 16:16
Nel polymock in GWEN si potranno usare 3 classi guardate le skill :D
http://flickr.com/photos/mmognation/1048832924/
Thunder82
09-08-2007, 16:19
le skill asura:
http://flickr.com/photo_zoom.gne?id=1047943095&size=o
Summon Mursaat :eek:
Homer314
09-08-2007, 16:38
ciao ragazzi, vorrei avvicinarmi a questo titolo e volevo sapere se, come scritto in prima pagina, la Prophecies rimane ancora la scelta migliore per il primo acquisto, oppure rischio di trovarci poca gente migrata sulle espansioni ?
Grazie :)
ciao ragazzi, vorrei avvicinarmi a questo titolo e volevo sapere se, come scritto in prima pagina, la Prophecies rimane ancora la scelta migliore per il primo acquisto, oppure rischio di trovarci poca gente migrata sulle espansioni ?
Grazie :)
la gente nei distretti italiani non abbonda,ma puoi cambiare distretto andando da inglesi.francesi ecc ecc...
e poi è il più bello,con la storia più lunga e avvincente..
Thunder82
09-08-2007, 17:34
Sì ma ERRYNOS praticamente gli hai spoilerato il finale di tutti e tre i giochi con una frase... :doh:
ciao a tutti, finalmente ho tutta la saga di guild wars, ho acquistato anche la prevendita.
mi sorge una domanda. siccome ho preso da plaync la prima serie e il preorder di EN, mi dovrebbe dare delle armi o sbaglio. ho avviato guild wars, vado su negozio, su accessori e per esempio su prophecies edizione milione, e mi dice che dovrei avere sbloccato l'arco piatto di mai piu, ruggito del leone ecc ecc sbloccati nel mio account. ma io non trovo niente. come anche le tre armi che dovrebbe darmi EN
sapete spiegarmi qualcosa, per capire cosa devo o non devo avere ?
Malachia[PS2]
09-08-2007, 19:13
non ti so rispondere di preciso, ma prova a scrivere /bonus in game :)
ok, apposto, ho scritto quello che mi hai detto e mi sono ritrovato in inventario gli oggetti :D :D
Thunder82
09-08-2007, 21:56
e finalmente anche io sono un Fenomeno :D
http://aycu33.webshots.com/image/25952/2005660359063810649_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005660359063810649)
Sì ma ERRYNOS praticamente gli hai spoilerato il finale di tutti e tre i giochi con una frase... :doh:
Meglio che edito...:doh:
il primo che titolo è?
Thunder82
09-08-2007, 23:19
il primo che titolo è?
quello della lancia del sole di nightfall
ommioddio come hai fatto???
io sono arrivato a castellano ma dopo mi sono troppo rotto! peggio del cartografo leggendario
Complimenti, io dopo la necro l'ho preso pure con il ranger, però con questo voglio andare avanti ...
http://img507.imageshack.us/img507/3738/gw713fu7.png
wolverine
09-08-2007, 23:52
Posto anch'io il titolo di Fenomeno appena preso.. :)
http://img385.imageshack.us/img385/8392/fenomenoej2.jpg
Thunder82
10-08-2007, 00:06
ommioddio come hai fatto???
io sono arrivato a castellano ma dopo mi sono troppo rotto! peggio del cartografo leggendario
e quello è il più facile, la vera palla è il portatore della luce rank 8 :D ormai mi sogno di notte il tempio dei monoliti, fortuna che non ci dovrò più andare se non per aprire il forziere keyless ogni tanto
Thunder82
10-08-2007, 00:09
Complimenti, io dopo la necro l'ho preso pure con il ranger, però con questo voglio andare avanti ...
ecco altri 2 nuovi fenomeni complimenti ogni tanto ci si incontrava alle rovine fra una run e l'altra :D gratz per il GMC di tyria + che altro, con un personaggio senza le arene per di più!
ps mi sa che dovrai cambiare build splinter weapon la portano a 20 secondi recharge:
http://www.thelair.it/forum/index.php?showtopic=15933&hl=
edit han sbagliato a scrivere loro, Izzy ha detto che 20 secondi è la nuova DURATA, non ricarica
Thunder82
10-08-2007, 00:38
Nuovo metodo per il favore :D
http://guildwars.incgamers.com/forums/showthread.php?p=5033548#post5033548
uhm... se nessuno fa titoli non si va giù
Malachia[PS2]
10-08-2007, 11:30
ragazzi tra oggi e domani nessuno mi da una mano a ivellare un po? sono un Es/M liv11, e purtroppo ho solo proph :(
gratz per il GMC di tyria + che altro, con un personaggio senza le arene per di più
Si può ancora fare, questo pg l'ho iniziato da non molto (meno di 300 ore di gioco) e nel fare tutte le coop per la prima volta mi sono preso tutto il tempo di esplorare durante le coop. Sono dovuto tornare nelle coop solo in un paio di casi, tipo l'area dell'extra di Dune o l'area ad est del Banco di Sanctum o qualcosa all'Anello del Fuoco.
Questo ti fa raggiungere tranquillamente un buon 70%, poi il resto sono aree esplorabili. Solo quando sono arrivato al 99,9% mi sono sparato il trucco del percorso di Rurik alla Porta di Ghiaccio, mentre per fortuna quello di Evennia ammazzata dai ragni non l'ho dovuto usare.
L'altra area buggata, quella ad est delle cascate di Talus, secondo me è stata corretta, c'ero passato in normale esplorazione senza entrarci, poi al 99,9% ci sono andato sperando di beccare qualcosa e invece niente :muro:
Joe Foker
10-08-2007, 20:12
ho riprovato a fare fortezza di tuono con i bot, è più di un anno che mi manca il bonus per fare protettore e ogni agosto ci riprovo visto che il pvp è fermo ed ho più tempo :D...ma non riesco a farlo...cioè arrivo a finire la coop ma non mi da il bonus, ho acceso le fiaccole ma il nanerottolo non mi dice niente e alla fine della coop mi da solo la spada della coop....:mad: :muro:
Salve a tutti, ho un quesito da porvi. E possibile cambiare i dati di accesso (mail e password) a proprio piacimento? Mi spiego meglio, vorrei acquistare la trilogia di Guild wars, e c'è una persona che me la darebbe per pochi spiccioli. Questa persona ha acquistato Nightfall dopo molto tempo e l'ha registrato con una mail diversa, e io acquistandoli tutti e tre vorrei rieffettuare la registrazione con un'unica mail e password. Spero di essere stato chiaro :(
Qualcuno mi sa dire se è possibile? Thx
Salve a tutti, ho un quesito da porvi. E possibile cambiare i dati di accesso (mail e password) a proprio piacimento? Mi spiego meglio, vorrei acquistare la trilogia di Guild wars, e c'è una persona che me la darebbe per pochi spiccioli. Questa persona ha acquistato Nightfall dopo molto tempo e l'ha registrato con una mail diversa, e io acquistandoli tutti e tre vorrei rieffettuare la registrazione con un'unica mail e password. Spero di essere stato chiaro :(
Qualcuno mi sa dire se è possibile? Thx
Non è possibile, ormai sono due account separati. Oltretutto si può cambiare la password ma non l'email.
Ah ok, ci sono degli svantaggi in termini di giocabilità ad avere 2 account separati?
Beralios
11-08-2007, 10:54
Io mi son pentito di aver fatto due account solo per il fatto che devi sbloccare le stesse skill due volte e adesso con il fatto che anche farmando non e' che fai sti gran soldi 1k e un punto abilita' per ogni skill non e' poco.
Io avrei lasciato come nel primo capitolo le skill principali nelle quest, ma ormai e' cosi'.
renaulto86
11-08-2007, 11:51
;18238135']ragazzi tra oggi e domani nessuno mi da una mano a ivellare un po? sono un Es/M liv11, e purtroppo ho solo proph :(
dopo pranzo ci sono contattami!
sono Wayne Reynolds
renaulto86
11-08-2007, 11:54
Non è possibile, ormai sono due account separati. Oltretutto si può cambiare la password ma non l'email.
scusa,qualche post fa consigliavano di cambiare email a chi avesse hotmail..non si può cambiare allora? :confused:
Thunder82
11-08-2007, 12:21
Io mi son pentito di aver fatto due account solo per il fatto che devi sbloccare le stesse skill due volte e adesso con il fatto che anche farmando non e' che fai sti gran soldi 1k e un punto abilita' per ogni skill non e' poco.
Io avrei lasciato come nel primo capitolo le skill principali nelle quest, ma ormai e' cosi'.
beh ci son gli hero skill points, i tomi,.... alla fine le skill le paghi molto meno di 1k, le prendi dal trainer solo se hai fretta e non hai tomi. Personalmente mi tengo qualche tomo di ogni professione in forziere non si sa mai :D
Thunder82
11-08-2007, 12:22
scusa,qualche post fa consigliavano di cambiare email a chi avesse hotmail..non si può cambiare allora? :confused:
purtroppo non si può più, ed è un po' una stupidaggine in effetti.. chi ha hotmail ora se la tiene
Malachia[PS2]
11-08-2007, 12:24
purtroppo non si può più, ed è un po' una stupidaggine in effetti.. chi ha hotmail ora se la tiene
credo lo abbiano fatto per evitare le vendite di account...
Raga come faccio a raggiungere il monastero di shing jea con un pg di nightfall? io arrivo a cantha ma non trovo il modo di raggiungere l'isoletta del monastero! :cry: :cry:
Ckmnakmza
Raga come faccio a raggiungere il monastero di shing jea con un pg di nightfall? io arrivo a cantha ma non trovo il modo di raggiungere l'isoletta del monastero! :cry: :cry:
Ckmnakmza
vai in piazza del mercato e esci nel molo.. c'è un traghettatore per isoletta
beh ci son gli hero skill points, i tomi,.... alla fine le skill le paghi molto meno di 1k, le prendi dal trainer solo se hai fretta e non hai tomi. Personalmente mi tengo qualche tomo di ogni professione in forziere non si sa mai :D
ma i tomi dove si prendono. io fino ad ora non ne ho visto nemmeno uno.
ma i tomi dove si prendono. io fino ad ora non ne ho visto nemmeno uno.
Si droppano in hard mode, oppure si comprano dagli altri giocatori per pochi soldi (quelli normali). I tomi elite invece arrivano anche a 10k per alcune classi. Basta guardare nel cerca gruppo delle grandi città, nella sezione "scambi".
Silas_89
11-08-2007, 21:03
ciao a tt sono nuovo sia di hardware upgrade ke di guild wars volevo sapere io ho appena cominciato mi consigliate di unirmi subito ad una gilda? grazie per le risposte
Malachia[PS2]
11-08-2007, 21:55
benvenuto e benvenuto :)
si, io ti consiglio di unirti subito ad una gilda, anche se hai scelto un periodo un po desertico per iniziare... vedrai che ai primi di settembre ci sarà piu del doppio della gente online :)
Thunder82
13-08-2007, 01:02
Qualcuno ha trovato un cheat o qualcosa per gli ambrace of truth... guardate questo screen:
http://i180.photobucket.com/albums/x178/stuff123456/OMFG.jpg
1750 ambrace, sono probabilmente tutti i soldi di tutta la popolazione di gw (centinaia di milioni di monete :eek: )... mah...
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10186087
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10185875
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10186091
Thunder82
13-08-2007, 06:05
Che schifo, praticamente si usa un exploit per duplicare all'infinito gli oggetti :rolleyes:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showpost.php?p=3040167&postcount=148
Thunder82
13-08-2007, 06:11
Diabolico :eek:
Proof? By using proof, I risk the possibility of being banned myself. I know it is only word of mouth, but it is true. Guild wars is made into instances, and we now have the possibility of reconnecting after a loss of connection. thus, a character can be in a mission, "lose connection" and sign in, at town, trade away items, "reconnect" to the inmission character, and trade those items, then meet somewhere again to reclaim his duplicated items. Need 3 people. Easy as pie.
Thunder82
13-08-2007, 06:21
Wont work?! I have seen it work. And you have the SAME character in the mission as in town. It is a glitch with GW itself. Say you have 2 armbraces. You bring someone in a mission with you, "disconnect" that screen so it asks you to reconnect, you quickly get on the SAME character on a different computer, he is in town, due to how GW works, trade to someone else, disconnect that computer completely, then reconnect the first one, and trade the items to your partner in the mission, bam, two people with 2 armbraces. from your original
:eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Beralios
13-08-2007, 06:31
Se questo vuol dire giocare. :rolleyes: Che shifo!
Una cosa pero' e' certa. In questo gioco fare soldi e' una vera impresa,
Wont work?! I have seen it work. And you have the SAME character in the mission as in town. It is a glitch with GW itself. Say you have 2 armbraces. You bring someone in a mission with you, "disconnect" that screen so it asks you to reconnect, you quickly get on the SAME character on a different computer, he is in town, due to how GW works, trade to someone else, disconnect that computer completely, then reconnect the first one, and trade the items to your partner in the mission, bam, two people with 2 armbraces. from your original
:eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
diabolico.. sfrutta l'idea alla base di guild wars (le istanze) per ritorcerla contro il sistema.
Ragazzi un consiglio...
Volevo provare Guild Wars e mi chiedevo da dove mi conveniva cominciare...
Factions o Nightfall??? Se prendo quest'ultimo mi perdo qualcosa di importante dei precedenti???
TNX ;)
Ciau!
wolverine
13-08-2007, 23:46
Ragazzi un consiglio...
Factions o Nightfall??? Se prendo quest'ultimo mi perdo qualcosa di importante dei precedenti???
TNX ;)
Ciau!
Prophecies.. decisamente, poi Nightfall.. imho :)
Quindi dici addirittura il primissimo?
Ma si trova gente che gioca? E non rischio di trovarmi un gameplay "vecchio" rispetto ai capitoli successivi?
Ciau! ;)
Homer314
14-08-2007, 09:35
Ragazzi è incredibile, ho preso il gioco (2 copie) da gay.com il 9 agosto ed è già arrivato ! (chissà perchè solo una copia è arrivata)
I due dischi sono in inglese giusto ? Posso sempre scaricarmi un client in ita ed attivarlo con la key senza problemi ?
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-08-2007, 09:46
Ragazzi è incredibile, ho preso il gioco (2 copie) da gay.com il 9 agosto ed è già arrivato ! (chissà perchè solo una copia è arrivata)
I due dischi sono in inglese giusto ? Posso sempre scaricarmi un client in ita ed attivarlo con la key senza problemi ?
Il gioco è multilingua :rolleyes:
Homer314
14-08-2007, 09:58
Il gioco è multilingua :rolleyes:
Ops, pensavo che essendo su CD e non su DVD avrei avuto solo ENG :)
Thunder82
14-08-2007, 10:58
Ops, pensavo che essendo su CD e non su DVD avrei avuto solo ENG :)
in realtà i cd sono inutili, puoi scaricarti il gioco completo dal sito ufficiale, l'unica cosa che ti serve è la key :D
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-08-2007, 11:05
in realtà i cd sono inutili, puoi scaricarti il gioco completo dal sito ufficiale, l'unica cosa che ti serve è la key :D
Quoto ti scarichi il client da qui (http://www.guildwars.com/downloads/gwsetup.zip) e poi cominci a scaricarti tutto GW :sofico:
Dopo averlo scaricato tutto ti consiglio di aggiungere -image al collegamento di GW e decomprimere TUTTI i pacchetti :D
Ragazzi un consiglio...
TNX ;)
Ciau!
Prophecies.. decisamente, poi Nightfall.. imho :)
Quindi dici addirittura il primissimo?
Ma si trova gente che gioca? E non rischio di trovarmi un gameplay "vecchio" rispetto ai capitoli successivi?
Ciau! ;)
UP! :D
Ciau!
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-08-2007, 14:05
UP! :D
Ciau!
Tutti e tre i "mondi" sono ugualmente popolati ;)
Thunder82
14-08-2007, 16:18
Prophecies è il più lungo, quello con la storia più bella e con molte skill imba (un mesmer moderno da gvg usa solo skill di prophecies, vedi te)... Factions il più corto e quello in cui servono più soldi per andare avanti (non ci sono skill date con quest o hero skill points)... Nightfall è bello perchè ti da gli eroi ed in genere è più facile fare soldi
Cmq a breve venderanno prophecies + eye of the north assieme, se non hai fretta io aspetterei quell'edizione
Gente ne trovi ovunque bene o male, anche grazie ai titoli che portano la gente a riprendere in mano vecchie campagne per maxarli (vedi protettore/guardiano/cartografo/ecc)
Prophecies è il più lungo, quello con la storia più bella e con molte skill imba (un mesmer moderno da gvg usa solo skill di prophecies, vedi te)... Factions il più corto e quello in cui servono più soldi per andare avanti (non ci sono skill date con quest o hero skill points)... Nightfall è bello perchè ti da gli eroi ed in genere è più facile fare soldi
Cmq a breve venderanno prophecies + eye of the north assieme, se non hai fretta io aspetterei quell'edizione
Gente ne trovi ovunque bene o male, anche grazie ai titoli che portano la gente a riprendere in mano vecchie campagne per maxarli (vedi protettore/guardiano/cartografo/ecc)
Interessante :D
Se fanno un pacchetto prophecies+eye potrei farci un pensierino... sperando non ci sia molto da aspettare :)
Grazie mille! ;)
Ciau!
Interessante :D
Se fanno un pacchetto prophecies+eye potrei farci un pensierino... sperando non ci sia molto da aspettare :)
http://sendit.com/game/item/6000000004204
ciao a tutti
raga per giocare a nightfall devo prima installare guil wars 1??
se compro nightfall.... devo creare solo un account gratis??e poi poso giocare online o devo comprare qualche key aggiuntiva?? Spero di no
Gazie in anticipo
ciao
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
15-08-2007, 14:45
ciao a tutti
raga per giocare a nightfall devo prima installare guil wars 1??
se compro nightfall.... devo creare solo un account gratis??e poi poso giocare online o devo comprare qualche key aggiuntiva?? Spero di no
Gazie in anticipo
ciao
Quando compri nightfall,factions o phropecies c'è un schedina a mò di sk telefonica e la c'è il codice che devi mettere per crearti l'account, ma prima ti scarichi il client da qui (http://www.guildwars.com/downloads/gwsetup.zip) e decomprimi tutto GW (ci metterà un pò perchè deve scaricarsi tutti i pacchetti :D )
a ecco ma cos e un client???
ho saricato e sto installando ma l installazione ad un certo punto procede molto lentamente.....sto gia qualche ora ad aspettare
a ecco ma cos e un client???
ho saricato e sto installando ma l installazione ad un certo punto procede molto lentamente.....sto gia qualche ora ad aspettare
Il client è il programma che gira sul tuo pc. Procede lentamente perchè sta scaricando gli aggiornamenti da internet
si...scrive connecting to ArenaNet ma viene fino ad un ponto..circa i 3/4 e poi si ferma li. L'ho lasciato tutta la notte ma nn si e mosso di un millimetro..siamo sikuri che funziona??
a ecco..ho installato il client!! adesso per giocare a nigtfall devo comprarmi pure il primo gw o basta che compro gw nf??
ma non ce una demo...perche poi se lo compro e nn mi piace.....eh
asi una connesione da 1mb adsl basta per giocare bene??
grazie
a ecco..ho installato il client!! adesso per giocare a nigtfall devo comprarmi pure il primo gw o basta che compro gw nf??
ma non ce una demo...perche poi se lo compro e nn mi piace.....eh
asi una connesione da 1mb adsl basta per giocare bene??
grazie
no, nightfall è indipendente, non ti serve nient'altro per giocare. Per una demo devi farti dare un codice di prova da qualcuno, prova a chiedere qui http://www.thelair.it/forum/index.php?showtopic=7682
1 mega basta e avanza, gw è progettato per funzionare (ma lagga a bestia) anche con un 56k
Ragazzi qualkuno forse sa se compro guild wars sara multilinguage oppure no??
Perche vivo in Slovenia e qui lo vendono, pero' se c'e solo in inglese non lo compro!!
Spero che sii multilinguage!!
Beralios
17-08-2007, 18:18
Si e' multilingua. non ti preoccupare.
Waw allora una volta che lo compro ricevo dentro un seriale con il quale mi creo gratis un account senza nessun problema 100%
Qua in Slovenia vendono guild wars 1,2 e 3 tutti allo stesso prezzo:29€
non e poco e
ho deciso mi prendero il primo capitolo...mi sa che c'e una donna sulla copertina!!
grazie a tutti
Ave gente!
Incredibile, mentre leggevo l 30esima pagina del forum suonano alla porta e.....
Il postinooooooooooooooo col pacchettinooooooooooooo!!!!
Bellissimo il poster, rovisto, cerco la key!
Tutte queste parole per ribadire: Mitica play.com! Spedito il 12 arrivato or ora ;)
eccomi di ritorno
bellissima la cosa che quando uno maxa un titolo il favore divino viene esteso al mondo!!
non vedo l'ora di vedere il mio nome!
--------------------------
gente ho creato un pg ele per tentare di maxare + titoli possibili,l'ho creato in proph,avendolo già finito,uscito dal tutorial troverò l'hard mode?
spero propio di si!
bellissima la cosa che quando uno maxa un titolo il favore divino viene esteso al mondo!!
non vedo l'ora di vedere il mio nome!
secondo me la cosa per cui e' piu' utile e' nella creazione delle firme per i forum :D
gente ho creato un pg ele per tentare di maxare + titoli possibili,l'ho creato in proph,avendolo già finito,uscito dal tutorial troverò l'hard mode?
spero propio di si!
Pultroppo non subito... devi andare avanti un po' come per le altre campagne prima di avere l'hm... non ricordo bene dove pero'.... dopo l'ascesa?
Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 12:57
per avere l'hm devi finire proph.
secondo me la cosa per cui e' piu' utile e' nella creazione delle firme per i forum :D
ehhe:sborone:
Pultroppo non subito... devi andare avanti un po' come per le altre campagne prima di avere l'hm... non ricordo bene dove pero'.... dopo l'ascesa?
allora mi faccio runnare da ascalon all'arco poi vado in faction e ascendo li, torno e vado al sanatorio in hd e mi prendo 200exp a botta per il superstite leggendario
ps:qualcuno mi runna a soldi?
per avere l'hm devi finire proph.
l'ho già finito con l'ipno,pensavo di avere hd sbloccata da subito
Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 13:46
strano, con me si sbloccava finendo proph.
allora mi faccio runnare da ascalon all'arco poi vado in faction e ascendo li, torno e vado al sanatorio in hd e mi prendo 200exp a botta per il superstite leggendario
ps:qualcuno mi runna a soldi?
l'ho già finito con l'ipno,pensavo di avere hd sbloccata da subito
Se l'ha creato in proph devi ascendere in proph...
Ma come ti dicevo non sono sicuro sia dopo l'ascensione che si sblocca... informati prima di spendere soldi x le run (comunque in eng trovi sempre qualcuno che lo fa')
strano, con me si sbloccava finendo proph.
La prima volta che finisci una campagna con un pg si sblocca l'hm ma se la rifai con un altro pg dopo "un po'" ce l'hai sbloccata anche se la campagna non l'hai finita
Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 14:32
questa non la sapevo, grazie ^^
Se l'ha creato in proph devi ascendere in proph...
Ma come ti dicevo non sono sicuro sia dopo l'ascensione che si sblocca... informati prima di spendere soldi x le run (comunque in eng trovi sempre qualcuno che lo fa')
no qui sbagli,io ho finito proph con l'ipno,il war l'ho fatto ascendere in faction(ma creato in proph)e ho l'hard mode sbloccata
no qui sbagli,io ho finito proph con l'ipno,il war l'ho fatto ascendere in faction(ma creato in proph)e ho l'hard mode sbloccata
Sei sicuro?
Mi pareva che potessi ascendere solo nella campagna in cui creavi il pg...
Magari mi sbaglio... :mbe:
sono sicuro di non essere asceso in proph dato che non sono neache a ventari:)
i primi titoli che tento sono superstite e quello dei compensi poi dopo mi do a quelli di nightfall
thedarkest
20-08-2007, 17:50
macche' l'ascensione nn centra nulla cn l'hm
io ho finito nighfall cn un necro, poi ho fatto un war e gia dopo poco potevo andare in hm, poi ho fatto un ritu in factions, l'ho portato a kamadan ed ecco che potevo usare l'hm...( in nighfall intendo)
ottimo,quindi io tra poco avrò l'hd!
ps:che titolo è guardiano leggendario?
Beralios
21-08-2007, 07:15
Un personaggio puo' entrare in hard mode se ha raggiunto il liv 20 e se almeno un pg dell'account ha concluso la campagna PVE.
Il titolo di guardiano leggendario si ottiene completando tutte le missioni delle tre campagne con i relativi bonus sia in Normal che in Hard Mode
Obi 2 Kenobi
21-08-2007, 11:15
Un personaggio puo' entrare in hard mode se ha raggiunto il liv 20 e se almeno un pg dell'account ha concluso la campagna PVE.
Ok grazie dell'informazione
Il titolo di guardiano leggendario si ottiene completando tutte le missioni delle tre campagne con i relativi bonus sia in Normal che in Hard Mode
:doh:
voglio vedermi a fare le ultime di proph in hard mode...già ho fatto una fatica pazzesca per diventare protettore di tyria
Beralios
21-08-2007, 11:29
Mursaat in Hard Mode. :eek: :eek:
Secondo me insieme ai Charr e Avicare sono i mobs piu' belli del gioco.
A parte quando cadono, sembra che si sgonfino. :D
:asd:
i charr sono i migliori in assoluto...per quanto riguarda i mursat in hd,ricordo che avevo fatto le ultime coop con loro con l'armor non infusa,predevo una cosa del tipo 40 di debilitazione al secondo :doh:
ps:da ieri sostenitore di kurzick:D
Si pero' le ultime 3 di proh in hm sono spettacolari! :D
Ricordo ancora le bestemmie x tirare giu' il boss mursaat monk :cool:
:eek: :eek: :eek:
mi ricordo l'accopiata boss mursat ele insieme al monk, abbiamo combattuto 30 minuti poi siamo scappati evitandoli:erano imbattibili
----------
Cerco runner a pagamento da ascalon all'arco.
Beralios
21-08-2007, 13:35
Ricordo anche io, davvero impressionante. :eek:
Penso che un'accoppiata cosi' in GW non l'ho piu' trovatai.
Senza un interrupter potevi stare li ore.
Prophecies e' sicuramente la campagna piu' bella, ancora ricordo la soddisfazione quando ho ucciso per la prima volta Galrath, la fortezza del tuono e i tentativi falliti per la missione Elona (maledetti biscioni). :D
Obi 2 Kenobi
21-08-2007, 13:44
concordo pienamente...difatti gw2 sarà di nuovo ambientato a kryta ^^
Cavolo mi fate venir voglia di ributtarmi nell'hm di proph :D
facciamo un team per titolo di dominatore di hw?
facciamo un team per titolo di dominatore di hw?
Io qualche zona ce l'ho gia' fatta ma le rifaccio volentieri...
Ci si potrebbe trovare tipo una sera alla settimana con un buon team e farlo...
Si organizza il giro.. i tempi delle zone si sanno... si calcolano in un giretto di un 3 ore e vediamo :)
Unico problema... tra 10 giorni esce gwen :P
io porto l'ele al 20 in 3-4 giorni poi dopo debbo fare tutta l'hd di prophecis,tanto per avvicinarsi a dominatore... poi per gwen una cosa non esclude l'altra faccio 10 ore a gwen e 2 in hd:sofico:
Obi 2 Kenobi
21-08-2007, 15:37
ci sono anch'io ^^ posso portare il war?^^
ovvio!
io porto l'ele appena lo porto al venti e lo faccio diventare superstite leggendario in 1 baleno con l'hd
Thunder82
21-08-2007, 17:53
ovvio!
io porto l'ele appena lo porto al venti e lo faccio diventare superstite leggendario in 1 baleno con l'hd
ancora con sto hd... ma che è? se intendi hard mode si accorcia con hm e non hd
ancora con sto hd... ma che è? se intendi hard mode si accorcia con hm e non hd
:eek: :eek:
enorme lapsus.pardon intendevo hm!
Obi 2 Kenobi
21-08-2007, 19:59
Però mi dovete dare il tempo di finire nightfall con il war :ciapet: Poi partiamo con l'hm ^^
premettendo che non le ho ancora provate a fondo:l'hm di prophecis mi sembra molto +avvincente!
LOL galrath , dopo 3 anni l'ho fatto qualche giorno fa :D
con la ele , gli eroi ed il team da 8 partendo dal tempio delle ere...
che soddisfassion :D
Cpapzpaz
Hyperion
22-08-2007, 00:12
Cpapzpaz
L'ho fatto da solo un eone fa, party da 1 (me medesimo, no hench, no eroi), partendo dal tempio delle ere.
:O
Ciao!!
L'ho fatto da solo un eone fa, party da 1 (me medesimo, no hench, no eroi), partendo dal tempio delle ere.
Ciao!!
offri da bere!
Clmalmzlma
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un'info. Ho ordinato GWEN da Play e mi è arrivata una mail con codice per sbloccare il preview e alcune armi. La mia domanda è come faccio ad avere queste armi? Devo andare da qualche parte durante il preview?
Scusate se avete già risposto a questa domanda, ma non avevo troppa voglia di leggermi le pagine indietro.
Grazie e ciao!
Malachia[PS2]
22-08-2007, 10:30
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un'info. Ho ordinato GWEN da Play e mi è arrivata una mail con codice per sbloccare il preview e alcune armi. La mia domanda è come faccio ad avere queste armi? Devo andare da qualche parte durante il preview?
Scusate se avete già risposto a questa domanda, ma non avevo troppa voglia di leggermi le pagine indietro.
Grazie e ciao!
scrivi /bonus :)
Cpapzpaz
è la quest dell'infamia?
se si li ho trovato il mio primo boss sopra il 20:)
era un boss di quelli tipo incubi negromante!
;18353527']scrivi /bonus :)
Grazie! Purtroppo fanno un po' schifo, a parte il bastone che può essere comodo se si cambia la primaria dell'eroe.
la spada non è brutta,almeno come estetica..
peccato siano personalizzate:( :muro:
Hyperion
22-08-2007, 12:06
peccato siano personalizzate:( :muro:
Le puoi creare infinite volte... pensa te se non erano personalizzate...
:)
Ciao!!
Grazie e ciao!
Ma ordinandolo da play ti arriva subito la key via mail o hai aspettato?
La glacial blade e l'hourglass staff sono tra le più belle skin viste finora, il che è normale visto che sfruttano i miglioramenti dell'engine grafico.
Per le stats, il bastone va benissimo per gli eroi ele che comunque un incantesimo ce l'hanno sempre, e anche per un eroe monk con healer boon, volendo stiracchiare pure per un necro SS o SV.
Comunque peccato per la decisione di non farle iscrivibili, su queste al più puoi mettere un pomello o un manico.
Non ho capito il motivo di questa scelta, visto che sono personalizzate.
Avrebbero potuto farle come alcune di quelle dei collezionisti, solo la skin e il requirement, poi ognuno poteva a sua scelta metterci quello che voleva.
A maggior ragione visto che gli upgrade non si possono riciclare, quindi la decisione come modificarli è non reversibile, una volta fatto o te lo tieni così com'è oppure butti via tutto perdendoci gli upgrade.
la spada di ghiaccio è la +bella esteticamente dopo la spada elementale
qualcuno di hwupgrade ha la spada cristallina?
io ma è un 14^50 rich 12 mi pare.
Dipende da cosa intendi per bella, secondo me deve essere valutato sia l'aspetto in generale, sia il livello di dettaglio realizzativo e le eventuali animazioni.
La cristallina è un pezzo di vetro rotto con un manico di legno appiccicato, l'elementale sono due pezzi di plastica uniti con l'attak, sinceramente non ci vedo tutta sta creatività da parte degli sviluppatori. Per la cristallina lo capisco perchè comunque è un disegno vecchio presente nel gioco dall'inizio, ma per l'elementale che è nuova non è che si siano sforzati più di tanto.
Che poi siano rare e quindi ricercate dai collezionisti è un altro discorso. Sono rare, rarissime, ma brutte e mal disegnate.
Invece ci sono oggetti realizzati veramente bene, un pò tutti quelli dello zodiaco ad esempio con le lucine, ma anche le "vecchie" IDS, l'orrish staff, lo stormbow, lo scudo del magma, la fellblade con i riflessi sulla lama, l'ascia da cozzo e la sephis, ed alcuni poco usati perchè del mesmer, come il bastone arcano che quando corri lascia una scia di brillantini, oppure quello stregato con degli effetti tipo tormented.
Però secondo me il top è il bastone con la clessidra che ruota, troppo bello :asd:
;18359088']io ma è un 14^50 rich 12 mi pare.
è sempre una cristallina...:sbav:
Dipende da cosa intendi per bella, secondo me deve essere valutato sia l'aspetto in generale, sia il livello di dettaglio realizzativo e le eventuali animazioni.
La cristallina è un pezzo di vetro rotto con un manico di legno appiccicato, l'elementale sono due pezzi di plastica uniti con l'attak, sinceramente non ci vedo tutta sta creatività da parte degli sviluppatori. Per la cristallina lo capisco perchè comunque è un disegno vecchio presente nel gioco dall'inizio, ma per l'elementale che è nuova non è che si siano sforzati più di tanto.
Che poi siano rare e quindi ricercate dai collezionisti è un altro discorso. Sono rare, rarissime, ma brutte e mal disegnate.
Invece ci sono oggetti realizzati veramente bene, un pò tutti quelli dello zodiaco ad esempio con le lucine, ma anche le "vecchie" IDS, l'orrish staff, lo stormbow, lo scudo del magma, la fellblade con i riflessi sulla lama, l'ascia da cozzo e la sephis, ed alcuni poco usati perchè del mesmer, come il bastone arcano che quando corri lascia una scia di brillantini, oppure quello stregato con degli effetti tipo tormented.
Però secondo me il top è il bastone con la clessidra che ruota, troppo bello :asd:
io valuto il primo impatto visivo,ovvio che se uno le osserva a fondo nota la differenza di dettaglio,ma a primo impatto mi ha colpito moltissimo l'elementale che tralatro NON HO MAI DROPPATO nonostamte ci provi da 1 tot...:muro:
Thunder82
22-08-2007, 18:18
http://aycu34.webshots.com/image/24473/2000578608609819991_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2000578608609819991)
:sofico:
<Gabrik>
22-08-2007, 18:18
Salve solo ora noto questa discussione, ho proph da ormai 3 mesi e sn al lvl 16 con il mio War/Ele per chi mi volesse aggiungere nella lista amici sono Sir Gabrik, e se non avete nienta da fare mi potreste aiutare in qualche quest :D (da solo con i bot mi fanno il culo i non morti:muro: ) se mi volete vedere sono quasi sempre all'arco del leone
http://aycu34.webshots.com/image/24473/2000578608609819991_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2000578608609819991)
:sofico:
Sei un grande!
faccio lo screen del mio e posto
http://img410.imageshack.us/img410/4065/gwry7.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=gwry7.jpg)
Non è bello come il tuo ma ci sto lavorando!
EDIT:ma che dimensioni di merda che sono venute:(
Thunder82
22-08-2007, 19:04
.
Preso Prophecies giusto l'altro ieri... ho loggato mezzoretta per curiosare... appena ho tempo mi ci metto di impegno per capire bene come funziona il tutto :p ...mi sento "leggermente" spaesato :asd: :D :stordita:
Ciau!
Preso Prophecies giusto l'altro ieri... ho loggato mezzoretta per curiosare... appena ho tempo mi ci metto di impegno per capire bene come funziona il tutto :p ...mi sento "leggermente" spaesato :asd: :D :stordita:
Ciau!
ottimo acquisto,se cerchi aiuto sussurrami pure il nick è rigor taras.se cerchi gilda la mia sta cercando membri.
emilianuccio
23-08-2007, 10:31
Ciau!
Anche io, giusto l'altro giorno ma non ho ancora avuto modo di "curiosare" un po' in giro.
Non vedo l'ora di avere 10 minuti liberi per passeggiare.:D
Obi 2 Kenobi
23-08-2007, 10:45
bello proph...aaaaaaaaaa, mi viene in mente l'ascalon del tutorial! Che bella che era :D
bello proph...aaaaaaaaaa, mi viene in mente l'ascalon del tutorial! Che bella che era :D
hai presente la mappa di eye of the north? una parte sembra ricordare quelle zone paradisiache del tutorial,speriamo bene!:sperem:
Beralios
23-08-2007, 12:53
Si, ve lo ricodate il pesce spada in acqua. :D
Ho letto il manuale, la storia mi piace.
Obi 2 Kenobi
23-08-2007, 16:08
hai presente la mappa di eye of the north? una parte sembra ricordare quelle zone paradisiache del tutorial,speriamo bene!:sperem:
no dai davvero? :sbavvv: :eekk: :sperem: evvaiiiiiiiiiiii
è una mia impressione ovviamente,ma a me sembra proprio così!
è sempre una cristallina...:sbav:
io valuto il primo impatto visivo,ovvio che se uno le osserva a fondo nota la differenza di dettaglio,ma a primo impatto mi ha colpito moltissimo l'elementale che tralatro NON HO MAI DROPPATO nonostamte ci provi da 1 tot...:muro:
guarda che è in vendita.. devo farmi su qlc k...
wolverine
23-08-2007, 19:27
Come da titolo, se lo comprate di persona nei negozi fateci un salto domani.. ;) :)
Come da titolo, se lo comprate di persona nei negozi fateci un salto domani.. ;) :)
Anche sullo store online ??
;)
lo vado a prendere domani allora,ho già messo il gruzzolo da parte da 1 tot...
thedarkest
23-08-2007, 20:18
io ne ho 1 viola 29hp 15^50 19/20 riq 12! poi ho la elementale riq9 perfetta
Thunder82
23-08-2007, 20:28
io ne ho 1 viola 29hp 15^50 19/20 riq 12!
E' impossibile perchè gli item viola non sono mai perfetti, al max può essere 14^50 non 15^50...
Minghia ieri sono andato a spasso per elona tanto per simpatia...
ad un certo punto , spinto dalla curiosita' , scrivo /bonus nella chat...
mi son arrivate sull'inventario tutte le armi bonus dei vari preoder collection ecc ecc almeno una dozzina :D :D figata anche quelle nuova di Gwen.
oggi parte il WE di gwen , spero di aver tempo per giocarci un pochetto...
sentite ma... avendo un pg in tyria , come accedo al nord? e' la solita elementalista porcellina che e' andata un po' qui e un po' la'...
Cpapzpapza
Beralios
24-08-2007, 07:54
Per entrare in Eye of the North devi parlare con:
- Len Caldoron all'arco del Leone
- Raiugyon a Kaineng
- Bendah a Kamadan
Obi 2 Kenobi
24-08-2007, 08:19
E' impossibile perchè gli item viola non sono mai perfetti, al max può essere 14^50 non 15^50...
non è vero...il 15^50 ce l'hanno anche le armi viola.
Per entrare in Eye of the North devi parlare con:
- Len Caldoron all'arco del Leone
- Raiugyon a Kaineng
- Bendah a Kamadan
ah beh allora ci porto l'ele di sicuro :D
grassie!
Cpapzpa
Thunder82
24-08-2007, 09:27
non è vero...il 15^50 ce l'hanno anche le armi viola.
questo è probabile in nightfall dove le puoi iscrivere, ma da altre parti se è viola non può essere 15^50.
http://gw.gamewikis.org/wiki/Item_rarity
Sk8er_ve
24-08-2007, 09:28
ma quanto pesa il download per andare nei sotterranei di gwen O_ò...
comunque no ncredevo ci fosse tutta sta gente che gioca a gw ^^, secondo me però le armi bonus di gwen non è che siano così forti, bisognerebbe metterci delle mod per farle diventare belle.
se a qualcuno serve aiuto il mio nick ingame è Sensei Katon
Obi 2 Kenobi
24-08-2007, 09:56
questo è probabile in nightfall dove le puoi iscrivere, ma da altre parti se è viola non può essere 15^50.
http://gw.gamewikis.org/wiki/Item_rarity
posso assicurarti che ci sono sempre stati i 15^50 sulle armi viola
;18379458']bho ti so dire
ok,se me lo sai dire me fai un piacere.
posso assicurarti che ci sono sempre stati i 15^50 sulle armi viola
nono ti sbagli... il max di bonus per l'attacco sulle viola è 14^50 se + non è una cristallina iscrivibile nella quale ci attacchi un 15^50
Obi 2 Kenobi
24-08-2007, 11:22
la mia prima arma è stata un ascia da cozzo 15^50 max danno. Vi posso assicurare che esistono armi viola 15^50. ;)
Ezechiele25,17
24-08-2007, 13:18
Comprato EotN oggi da Fnac. 34.90 euro :fagiano:
la mia prima arma è stata un ascia da cozzo 15^50 max danno. Vi posso assicurare che esistono armi viola 15^50. ;)
stiamo parlando di cristalline viola cmq
Ho letto che lo hanno anche da eb-games
Obi 2 Kenobi
24-08-2007, 14:08
;18384140']stiamo parlando di cristalline viola cmq
a ecco...io pensavo si parlasse in generale ^^
sono andato a vedere nrl negozio e da loro arriva il 31:(
Thunder82
24-08-2007, 18:21
Ho completato un dungeon, ci sono entrato per caso e ho scoperto che è il più lungo del gioco (5 livelli, non finiva PIU!!!) cmq alla fine dopo avere battuto il mega boss appare un forziere che a me ha droppato sta roba:
http://aycu02.webshots.com/image/22401/2002403799406903118_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002403799406903118)
http://aycu32.webshots.com/image/27111/2002440377475588238_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002440377475588238)
Obi 2 Kenobi
24-08-2007, 19:45
ma com'è sto GW:EN?
wolverine
24-08-2007, 19:47
sono andato a vedere nrl negozio e da loro arriva il 31:(
Preso stasera da ebgames/gamestop a 34.98€.. :)
Thunder82
24-08-2007, 19:51
tanto anche se lo si compra oggi, i server aprono comunque il 31 quindi poco cambia... io lo prendo sullo store online che costa anche la 34.99 e in più poi ti danno le missioni bonus a novembre
wolverine
24-08-2007, 19:53
tanto anche se lo si compra oggi, i server aprono comunque il 31 quindi poco cambia... io lo prendo sullo store online che costa anche la 34.99 e in più poi ti danno le missioni bonus a novembre
Ho appena aggiunto il codice e entrando in Kamadan mi sta scaricando roba.. non ho il pre-order.. boh.. :stordita:
EDIT: Mi sta dando una nuova quest.. :)
Ho completato un dungeon, ci sono entrato per caso e ho scoperto che è il più lungo del gioco (5 livelli, non finiva PIU!!!) cmq alla fine dopo avere battuto il mega boss appare un forziere che a me ha droppato sta roba:
http://aycu02.webshots.com/image/22401/2002403799406903118_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002403799406903118)
http://aycu32.webshots.com/image/27111/2002440377475588238_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002440377475588238)
riesci a mostrare dove è situato nella mappa? e soprattutto che missioni servono per accederci?? grazie xander
Thunder82
25-08-2007, 01:28
http://aycu11.webshots.com/image/26170/2005910815666682832_rs.jpg
thunder << xandy sei un mito :D
si può rifare piu volte il percorso?
Giocato un po' ieri e un po' stamane.
ho fatto la quest dell'orso yoghi e qualcos'altro..portando avanti la storia...
sono con la ele ma devo ancora runizzarla e darle un'armatura decente , per cui subisco un bordello di danni :D
molto carine le evocazioni , ma rimarranno stabili? ossia usabili come skill? perchè finora le ho potute usare solo in 2 quest...
ps certo che gwen è diventata un bel tocco di gnocca :D
Ckapozpoa
http://aycu11.webshots.com/image/26170/2005910815666682832_rs.jpg
è a nord di quel fortini charr che bisogna radere al suolo in una quest , mi sembra...
Coapzpa
Thunder due domande sul dungeon :
1) E' fattibile con gli eroi e gli npg ?
2) E' una coop? quindi se ti accoppano ti mandano fuori ?
coapzpa
Thunder82
25-08-2007, 17:33
Thunder due domande sul dungeon :
1) E' fattibile con gli eroi e gli npg ?
2) E' una coop? quindi se ti accoppano ti mandano fuori ?
coapzpa
1) sì nella pagina scorsa ho postato uno screen che faceva vedere che l'ho finito con hero ed hench
2) se ti accoppano c'è il res point
1) sì nella pagina scorsa ho postato uno screen che faceva vedere che l'ho finito con hero ed hench
2) se ti accoppano c'è il res point
ottimo. allora domani saro' mio :D
altra domandina , son gia' disponibili le immagini delle armor di Gw:en ?
perche' non so se farmi quella di NF o di EN ... comunque me la devo fare presto perche' subisco troppi danni :D
coapzpa
Obi 2 Kenobi
25-08-2007, 18:07
ma com'è questo gw:en? si parla ancora della guerra ad ascalon? gwen è una gnacchera? _D
wolverine
25-08-2007, 18:36
ma com'è questo gw:en? si parla ancora della guerra ad ascalon? gwen è una gnacchera? _D
Gwen è diventata una gran bella donna, molto meno spensierata e un tantino incazzata.. :D
Ecco una cosa che mi sta sulle balle... a prescindere dall'avvenenza di gwen , ma io non l'ho inserita nel party ( ho lasciato il vecchio koss , poi il gremlin ele e il nano monk ) , pero' ho continuato a vedermela nel filmato in conclusione delle quest come se fosse nel team... :muro: :muro:
Clmamlzlma
Thunder82
25-08-2007, 18:57
ottimo. allora domani saro' mio :D
altra domandina , son gia' disponibili le immagini delle armor di Gw:en ?
perche' non so se farmi quella di NF o di EN ... comunque me la devo fare presto perche' subisco troppi danni :D
coapzpa
guarda per le armor di gwen devi farmarti + di 60000 compensi solo per vederle, percui nessuno ci è ancora arrivato quindi ti consiglio di farti quelle di nf per ora... cmq non sono poi così belle quelle di gwen da quel che si è visto dai leaked
guarda per le armor di gwen devi farmarti + di 60000 compensi solo per vederle, percui nessuno ci è ancora arrivato quindi ti consiglio di farti quelle di nf per ora... cmq non sono poi così belle quelle di gwen da quel che si è visto dai leaked
si avevo notato che servono i compensi..ma speravo ci fosse qualche "anteprima" aumma aumma...
allora vada con quelle di NF , che e' sexy pure :D
cpap[z[a
Ho appena aggiunto il codice e entrando in Kamadan mi sta scaricando roba.. non ho il pre-order.. boh.. :stordita:
EDIT: Mi sta dando una nuova quest.. :)
boh:confused: mi toccherà penare fino il 31
tunder,o chi già ci gioca, si parte sui monti sopra il declivio?(che se non ricordo male era la cosa + a nord di proph!
tunder,o chi già ci gioca, si parte sui monti sopra il declivio?(che se non ricordo male era la cosa + a nord di proph!
oddio... non ho ben controllato.
comunque se parti dall'arco del leone , ti fan andare poco fuori , poi in un crepaccio , ti fan fare una quest facile facile e alla fine arrivi all'occhio del nord ... da li' parti con le varie avventure...
cpapzpa
oddio... non ho ben controllato.
comunque se parti dall'arco del leone , ti fan andare poco fuori , poi in un crepaccio , ti fan fare una quest facile facile e alla fine arrivi all'occhio del nord ... da li' parti con le varie avventure...
cpapzpa
grazie mille.
scusate,ma quelle specie di scosse di terremoto nelle città a cosa sono dovute?
grazie mille.
scusate,ma quelle specie di scosse di terremoto nelle città a cosa sono dovute?
mi sembra che fan parte della quest per accedere all'occhio del nord , in pratica dovrebbero essere le cause del crepaccio.. boh :D
cpoapzpa
wolverine
25-08-2007, 20:27
Ho visto che alcune quest sono bloccate fino al 31 agosto.. praticamente sto facendo anch'io il we di prova di Gwen.. :)
Ho visto che alcune quest sono bloccate fino al 31 agosto.. praticamente sto facendo anch'io il we di prova di Gwen.. :)
confermo. i server sono chiusi fino al 31 , quindi anche chi ha il gioco completo non puo' giocare liberamente fino a quella data ...
Copapzpapza
Obi 2 Kenobi
25-08-2007, 20:44
e x quanto riguarda ascalon? è morta lì la cosa oppure no? fatemi sapere plZ
Beralios
25-08-2007, 21:10
- Si puo' fare piu' volte (ricompensa 10000 punti esperienza, 2000 monete e750 punti di reputazione Norm)
- Puoi andarci con gli eroi ed hench
- se muori non ti butta fuori ci sono delle specie di altari
Ci ho messo parecchio perche' avevo dimenticato un pg e avevo un gruppo da esplorazione, e' divertente e poi ci sono parecchi forzieri sigillati, pero' visto il costo della chiave e quello che ci trovi dentro non so se ne vale la pena.
Beralios
25-08-2007, 21:14
Ops ho dato la risposta a Cyrano prima di fare il refresh. :rolleyes:
Comunque gran bella quest.
P.S. Belli i nuovi scudi,
- Si puo' fare piu' volte (ricompensa 10000 punti esperienza, 2000 monete e750 punti di reputazione Norm)
- Puoi andarci con gli eroi ed hench
- se muori non ti butta fuori ci sono delle specie di altari
Ci ho messo parecchio perche' avevo dimenticato un pg e avevo un gruppo da esplorazione, e' divertente e poi ci sono parecchi forzieri sigillati, pero' visto il costo della chiave e quello che ci trovi dentro non so se ne vale la pena.
quanto costano le chiavi?o si usano i pass-partout?
Obi 2 Kenobi
25-08-2007, 21:49
ditemi qualcosa, poi non rompo più ^^
Thunder82
25-08-2007, 22:36
Se a qualcuno interessa un nuovo scudo, io ho droppato questo è in vendita:
http://aycu19.webshots.com/image/24498/2001828151527309650_rs.jpg
solito culone che non sei altro... -.-"
Ho provato il dungeon piccolino , quello a sinistra dell'avamposto postato da thunder... mi accoppano e nessuno dei miei mi ressa..aspetto aspetto..nessuno mi ressa..assurdo..nessuno ressava nessuno :eek:
allora provo quell'altro di cui parlava thunder... son arrivato quasi all'accesso ed ero già a -60% :D per colpa delle mandrie di bufali e minotauri :D :D
marò che mezza sega che sono :D
Coapzpaza
Obi 2 Kenobi
26-08-2007, 08:59
ma come mai non ressavano?
Beralios
26-08-2007, 10:22
http://aycu19.webshots.com/image/24498/2001828151527309650_rs.jpg
Bello. Certo che hai un c....fortuna. :D
Beralios
26-08-2007, 10:28
quanto costano le chiavi?o si usano i pass-partout?
Per ora ci sono solo forzieri sigillati, quindi pass-partout.
Ho provato il dungeon piccolino , quello a sinistra dell'avamposto postato da thunder... mi accoppano e nessuno dei miei mi ressa..aspetto aspetto..nessuno mi ressa..assurdo..nessuno ressava nessuno :eek:
allora provo quell'altro di cui parlava thunder... son arrivato quasi all'accesso ed ero già a -60% :D per colpa delle mandrie di bufali e minotauri :D :D
marò che mezza sega che sono :D
Coapzpaza
non so se ti posso essere d'aiuto ma io giro cosi.
1 io monk Zb protettivo
2 bot Zb protettivo
3 bot ele SF
4 bot ele SF
5 Menhlo o come diavolo si scrive che è LOD
6 hench Fuoco
7 hench Terra
8 hench Devona
Diciamo che aro e apro il :ciapet: a ttt per ora
Obi 2 Kenobi
26-08-2007, 13:48
buttatemi giù un piccolo spoilerino, pls ^^
No Obi... anzi probabilmente la storia di ascalon sarà presente in qualche modo.. qui di nuovo ci sono i charr e devi distruggere i loro insediamenti.. la cosa bella è che se ti uccidono qlc ti spammano pure il rank.. -.-"
Obi 2 Kenobi
26-08-2007, 16:08
ma cosa succede quando ti uccidono?
EDIT= Bhe grazie dello spoilerino ^^
http://aycu19.webshots.com/image/24498/2001828151527309650_rs.jpg]
dove si droppa?
en quello quanto viene?sto cercando uno scudo per war ma temo che quello costerà un botto
boh... non ne ho idea :D
oggi ho scoperto come farmare i mostri per la reputazione norn , certo che a raggiungere 60.000 ce ne vuole..son a circa 3000 :D :D
cpapzpap
;18404493']non so se ti posso essere d'aiuto ma io giro cosi.
1 io monk Zb protettivo
2 bot Zb protettivo
3 bot ele SF
4 bot ele SF
5 Menhlo o come diavolo si scrive che è LOD
6 hench Fuoco
7 hench Terra
8 hench Devona
Diciamo che aro e apro il :ciapet: a ttt per ora
um io sono ele fuoco.
ultimamente giro con
Me :D
Dunkoro
Koss
Gwen o il gremlin ele
La esploratrice interrutrice
Menhlio
Eve necro
l'ele terra se ho preso gwen o la ipno se ho preso il gremlin
i distruttori sono immnuni alla bruciatura da fuoco sti bastardi :D
cpoapzpa
Thunder82
27-08-2007, 05:33
[/url]
dove si droppa?
en quello quanto viene?sto cercando uno scudo per war ma temo che quello costerà un botto
l'ho droppato da un chest di un dungeon. sì costa un botto :ciapet:
Thunder82
27-08-2007, 05:37
cmq io ho notato che gli ele sf sono praticamente inutili in gwen... un mostro si e l'altro no sono immuni a bruciatura, quindi gg SF... gli sf al max così spammano glowing gaze lol! Inoltre alcuni hanno armor allucinanti, del tipo che gli facevo 15 danni con una palla di fuoco con fuoco a 18... probabilmente vogliono che gli ele usino skill + da supporto che altro oppure usare danno armor ignoring... oppure far fare danno ai melee dato che molti usano anche resistenza elementale che diminuisce l'armor verso i danni fisici, in modo da rivoluzionare un po' la sacra trinità tank/nuker/healer
belli i charr ele fuoco con estinzione (biclassati), anche qua sf viene resa inutile gg
cmq io ho notato che gli ele sf sono praticamente inutili in gwen... un mostro si e l'altro no sono immuni a bruciatura, quindi gg SF... gli sf al max così spammano glowing gaze lol! Inoltre alcuni hanno armor allucinanti, del tipo che gli facevo 15 danni con una palla di fuoco con fuoco a 18... probabilmente vogliono che gli ele usino skill + da supporto che altro oppure usare danno armor ignoring... oppure far fare danno ai melee dato che molti usano anche resistenza elementale che diminuisce l'armor verso i danni fisici, in modo da rivoluzionare un po' la sacra trinità tank/nuker/healer
belli i charr ele fuoco con estinzione (biclassati), anche qua sf viene resa inutile gg
Interessante, io ho giocato con il monk e i soliti 2 ele SF però non mi sono accorto di questa cosa, buono però, almeno si potrà sperimentare qualcos'altro.
In genere gli ele SF li uso nel 90% dei casi, però quelle poche volte che ho fatto HM li ho sempre settati aria/acqua come accecatori/indebolitori, il danno di SF non mi è sembrato sufficiente e comunque sempre inferiore a quello di un necro o di un mesmer, mentre l'interdizione era davvero fondamentale.
Secondo me, una buona idea per fare danno potrebbe essere spammare spell che provocano cracked armor che a quanto ho capito porta l'armatura a 60 in ogni caso, e poi un bello spam di skill con +25% penetrazione armatura.
Comunque da quel poco che ho visto, un ranger dazer/interrupter ci vuole un pò dappertutto. Non a caso hanno messo Zho che come elite ha Broadhead Arrow.
Beralios
27-08-2007, 08:24
Boh ! Diciamo che mi reputo un giocatore mediocre anche perche' non avendo mai fatto PVP non conosco moltissime build e le mie sono abbastanza semplici.
Da quando nel gioco sono sono stati inseriti gli eroi il gioco PVE e' diventato molto piu' facile.
Con NF Ho usato sempre lo stesso gruppo MM, ELE Fuoco, Monk protettivo, Hench Paragon, Hench Necro Sangue, Hench War, Hench curativo e il mio pg.
Ho usato lo stesso gruppo in GWen e non ho avuto problemi almeno in questi giorni, vedremo andando avanti.
Dato che massacravano regolarmente il war ieri ho provato a prendere solo 3 monk, MM e 4 ele. Praticamente la salute non andava mai sotto il 90% (fortuna ?).
Il dungeon da 5 livelli l'ho fatto quasi tutto con una debilitazione del 60% (mi hanno dato un po' di problemi solo i giganti).
La cosa veramente valida di gwen sono le trappole (vedi coniglio, valanghe, palla di neve). Anche il fatto che sei obbligato ad uccidere i mobs per salire di livello con i Nani e i Norm e' una bella idea.
Hanno avuto veramente delle belle idee e la storia mi piace molto, attendo con ansia le mie 2 copie del gioco. :D
In molti dungeon ci sono affari che castano terreno gelato.. se non seghi quello, niente ress.
Cmq la cosa più divertente dell'espansione per me finora è stato il torneo norn.. vedere alesia che fa la wamma è stato impagabile :D
Beralios
27-08-2007, 09:05
Vero. Se nei dungeon non rimane vivo un eroe o il tuo pg con terreno gelato sei fregato.
Obi 2 Kenobi
27-08-2007, 09:18
Vero. Se nei dungeon non rimane vivo un eroe o il tuo pg con terreno gelato sei fregato.
avevo letto, che in GW:En non si poteva ressare o una cosa del genere :confused: :confused: illuminatemi :help:
Thunder82
27-08-2007, 09:23
Lo dico perchè in questo preview ho giocato solo con l'ele... i distruttori sono immuni a bruciatura di loro, e anche i mostri che si chiamano Valanghe (usano frigid armor)... inoltre i charr ele usano estinzione a raffica. Praticamente ho preso la build SF e l'ho buttata nel cesso... certo va bene per alcuni mostri, ma contro i mostri più grossi, proprio quelli in cui ti serve potenza di fuoco, è inutile.
Sono passato ad una build invocazione di rodgort (con recharge a 5s rulla) con eco arcana e con glifo del potere elementale (fuoco a 18) e doppia armonia (fuoco+elementale) che fa ben + danno del vecchio SF pre-nerf e in più fa bruciatura costante aoe quando i mostri non ne sono immuni. Ebbene, ottima per tirare giù le stalattiti ghiacciate e tutti i loro spiriti in 5 secondi netti... però contro i distruttori con rodgort facevo 33 danni contro i 141 nominali... ciò vuol dire che hanno qualcosa come 140 armor contro i danni elementali quei mostri... e ciò vale anche per i Vettir o come diavolo si chiamano, quelle specie di rettili punitivi... un ele gli fa il solletico.
Beralios
27-08-2007, 09:24
avevo letto, che in GW:En non si poteva ressare o una cosa del genere :confused: :confused: illuminatemi :help:
In che senso ? Dove ? Non mi sembra proprio.
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Terreno_Gelato
Prima di ressare, devi segare questi.
Lo dico perchè in questo preview ho giocato solo con l'ele... i distruttori sono immuni a bruciatura di loro, e anche i mostri che si chiamano Valanghe (usano frigid armor)... inoltre i charr ele usano estinzione a raffica. Praticamente ho preso la build SF e l'ho buttata nel cesso... certo va bene per alcuni mostri, ma contro i mostri più grossi, proprio quelli in cui ti serve potenza di fuoco, è inutile.
Sono passato ad una build invocazione di rodgort (con recharge a 5s rulla) con eco arcana e con glifo del potere elementale (fuoco a 18) e doppia armonia (fuoco+elementale) che fa ben + danno del vecchio SF pre-nerf e in più fa bruciatura costante aoe quando i mostri non ne sono immuni. Ebbene, ottima per tirare giù le stalattiti ghiacciate e tutti i loro spiriti in 5 secondi netti... però contro i distruttori con rodgort facevo 33 danni contro i 141 nominali... ciò vuol dire che hanno qualcosa come 140 armor contro i danni elementali quei mostri... e ciò vale anche per i Vettir o come diavolo si chiamano, quelle specie di rettili punitivi... un ele gli fa il solletico.
Si anche io ho notato.. io penso che approfitterò per cambiare elemento visto che il fuoco mi ha un pò stufato.
Obi 2 Kenobi
27-08-2007, 13:38
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Terreno_Gelato
Prima di ressare, devi segare questi.
a meno male, devo aver letto male in giro sui forum.
l'ho droppato da un chest di un dungeon. sì costa un botto :ciapet:
Sui 100k?
Thunder82
27-08-2007, 14:28
penso un po' di più considerando che è req9 ed è nuovo... non ho visto nessuno venderlo finora, cmq aspetto il thread di guru con le quotazioni per venderlo penso, a meno che uno non mi offra tipo 100k+30 ecto :oink: :sofico:
se dopo mi fai sapere magari lo prendo io,che avendo rinunciato alla fow ho fatto su un po' di soldi...
una domanda stupida, ma mi chiedevo, c'è la possibilità di creare un personaggio e avere le stesse aree scoperte di quello che già ho.
per capirsi ho un ele che mi ha finito tutte e 3 le serie. mi piacerebbe continuare EN (dato che ho giocato alla prevendita) con un nuovo personaggio, ma non mi piacerebbe avere l'ele con le 3 serie finite e uno nuovo con solo l'espansione finita.
no_side_fx
27-08-2007, 17:11
c'è la possibilità di creare un personaggio e avere le stesse aree scoperte di quello che già ho
no non puoi
una domanda stupida, ma mi chiedevo, c'è la possibilità di creare un personaggio e avere le stesse aree scoperte di quello che già ho.
per capirsi ho un ele che mi ha finito tutte e 3 le serie. mi piacerebbe continuare EN (dato che ho giocato alla prevendita) con un nuovo personaggio, ma non mi piacerebbe avere l'ele con le 3 serie finite e uno nuovo con solo l'espansione finita.
magari...:sofico: :stordita:
comunque sfortunatamente no.
Beralios
27-08-2007, 20:14
Qualcuno ha gia' acquistato GWEN nei dintorni di Milano ?
um io sono ele fuoco.
ultimamente giro con
Me :D
Dunkoro
Koss
Gwen o il gremlin ele
La esploratrice interrutrice
Menhlio
Eve necro
l'ele terra se ho preso gwen o la ipno se ho preso il gremlin
i distruttori sono immnuni alla bruciatura da fuoco sti bastardi :D
cpoapzpa
Cyra pure tu su GW? Io ho un ele fuoco da 2 anni e 2 mesi... non ho giocato molto nell' ultimo anno ma lo ho ripreso sotto ora, ho circa 500.000 exp, ho solo prophecies ma lo sto finendo per benino, fra poco prendo le altre espansioni.
Sono Laon Iceheart in gioco, se volete aggiungetemi. Mi sono appena staccato. :D devo riuscire a esplorare il 100% del mondo ora sono all' 82%, mi serve una squadra con cui partire dal accampamento di rankor per arrivare fino alla pertica di fuoco, riusciamo a mettere su una squadra?
Ho anche un monaco lv 18 con cui farò un pò di soldi con la build 55hp nella fessura
Obi 2 Kenobi
28-08-2007, 11:19
qualcuno di voi sa indicarmi un bastone verde che chieda riserva di energia? deve avere energia +5 e salute +30. Scusate ma non sapevo dove chiedere ^^
qualcuno di voi sa indicarmi un bastone verde che chieda riserva di energia? deve avere energia +5 e salute +30. Scusate ma non sapevo dove chiedere ^^
Ce ne sono diversi ma dipende dalla professione che vuoi :D
Oggi mi ero finalmente deciso a prendere online l'anteprima per avere i bonus e accumulare i 29€ per le avventure aggiuntive, però quando devo pagare (con carta Postepay che è una visa) mi dice che la transazione non è possibile, ho guardato tutti i codici e sono giusti, avete soluzioni alternative? :cry: :cry: :cry:
Obi 2 Kenobi
28-08-2007, 13:25
Ce ne sono diversi ma dipende dalla professione che vuoi :D
se chiede riserva di energia, che professione vuoi che sia :D
Mrc= Scusa ma anche se l'acquisti, l'anteprima non dovrebbe essersi già conclusa?
se chiede riserva di energia, che professione vuoi che sia :D
Mrc= Scusa ma anche se l'acquisti, l'anteprima non dovrebbe essersi già conclusa?
Se e' quello che penso io la migliore per me e per i tuoi requisiti e' la volonta' di exuro.. tra l'altro pure facile da droppare :D
Beralios
28-08-2007, 13:53
Se e' quello che penso io la migliore per me e per i tuoi requisiti e' la volonta' di exuro.. tra l'altro pure facile da droppare :D
La trovi a 3k non so se vale la pena farmarla.
Obi 2 Kenobi
28-08-2007, 14:26
mi dareste il link di wiki?
EDIT= vale vale...se ha l'energia +5 e salute +30 e l'attributo primario riserva di energia, allora vale ^^
renaulto86
28-08-2007, 14:38
ragazzi, le armature azzurre viola o oro che si droppano servono solo per essere riciclate e quindi per ricavarci rune e insegne?
ragazzi, le armature azzurre viola o oro che si droppano servono solo per essere riciclate e quindi per ricavarci rune e insegne?
esattamente xD .. oppure se sono oro puoi venderle prima di identificarle ad altri utenti.. o passarle su altri account per sbloccare rune ed insegne :O
mi dareste il link di wiki?
EDIT= vale vale...se ha l'energia +5 e salute +30 e l'attributo primario riserva di energia, allora vale ^^
si vale... uno sputo ^^
Beralios
28-08-2007, 14:44
Dicevo che non vale la pena perdere tempo meglio comprarla. ;)
Link: http://gw.gamewikis.org/index.php/Main_Page
Oggi mi ero finalmente deciso a prendere online l'anteprima per avere i bonus e accumulare i 29€ per le avventure aggiuntive, però quando devo pagare (con carta Postepay che è una visa) mi dice che la transazione non è possibile, ho guardato tutti i codici e sono giusti, avete soluzioni alternative? :cry: :cry: :cry:
Nessuno ha mai comprato sullo store con la postepay?? :(
Nessuno ha mai comprato sullo store con la postepay?? :(
Io quando uso la postepay sullo store ufficiale mi dice sospetta frode...
Pero' mi hanno detto che dovrebbe essere dovuto al fatto che vivo all'estero...
Obi 2 Kenobi
28-08-2007, 16:45
Dicevo che non vale la pena perdere tempo meglio comprarla. ;)
Link: http://gw.gamewikis.org/index.php/Main_Page
quando dicevo che volevo il link di wiki, intendevo il link di wiki in cui viene descritto l'oggetto perchè io non lo trovo :O
Io quando uso la postepay sullo store ufficiale mi dice sospetta frode...
Pero' mi hanno detto che dovrebbe essere dovuto al fatto che vivo all'estero...
Lo ha dato anche a me in italia, eppure è del circuito visa e visa è selezionabile :( . Nessun'altro ha provato con la postepay o conosce un metodo alternativo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.