PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Fleas
13-09-2007, 11:14
ma alla fine mettono l'hm anche su gwen?

Si tra un po' pero'...

ERRYNOS
13-09-2007, 14:01
fatto due anni di gioco,trovato l'ecate guerriero,sinceramente speravo di meglio.:stordita:

Beralios
13-09-2007, 14:04
Quelli del secondo anno li ho venduti. Un bel gruzzoletto. :D

Joe Foker
13-09-2007, 14:38
Mi sono messo in testa di completare del tutto propecies che ho abbandonato 1 anno fa, mi manca il bonus della fortezza di tuono e una quest del nano (orozar) ma non riesco a trovare un party decente per concluderla nè sono riuscito a farla con i soli bot: il bonus ho provato ad accendere le fiaccole, l'ho rifatto 2 volte, ma non mi attiva il bonus, orozar invece ad un certo punto verso la fine inizia a correre in avanti e si va a suicidare...conoscete qualche tips utili per conlcuderle entrambe?

Malachia[PS2]
13-09-2007, 15:00
Mi sono messo in testa di completare del tutto propecies che ho abbandonato 1 anno fa, mi manca il bonus della fortezza di tuono e una quest del nano (orozar) ma non riesco a trovare un party decente per concluderla nè sono riuscito a farla con i soli bot: il bonus ho provato ad accendere le fiaccole, l'ho rifatto 2 volte, ma non mi attiva il bonus, orozar invece ad un certo punto verso la fine inizia a correre in avanti e si va a suicidare...conoscete qualche tips utili per conlcuderle entrambe?

per il bonus prova a seguire passo passo le istruzioni del wiki... per quanto riguarda la quest non so che dirti...

Fleas
13-09-2007, 15:12

X la quest del nano basta che stai in centro dove c'e' orozar e aspetti tutti da li' che salgano le scale... l'ho fatta 2 o 3 volte e forse solo una volta si e' spostato sulle scale...
ovviamente appena arrivato nella fortezza accendi tutte le fiaccole.. e aspetti :)

Joe Foker
13-09-2007, 23:38
X la quest del nano basta che stai in centro dove c'e' orozar e aspetti tutti da li' che salgano le scale... l'ho fatta 2 o 3 volte e forse solo una volta si e' spostato sulle scale...
ovviamente appena arrivato nella fortezza accendi tutte le fiaccole.. e aspetti :)

ma le fiaccole quante sono? io ne vedo solo 2, una destra e una sinistra...per quanto riguarda orozar, riesco a tenere le orde che arrivano, quello che non riesco a fare è che dopo aver parlato col fratello inizia a correre in avanti e non riesco a proteggerlo e muore...è estenuante perchè ogni volta butto via 2 o 3 ore di gioco cazzo....

Malachia[PS2]
14-09-2007, 00:29
livello 16 raggiunto, e se tutto va bene somani lo passo... dai su che forse sto week-end si fa il 20!

CYRANO
14-09-2007, 10:55
La tattica degli smiters ha funzionato..
certo ci han massacrato abbastanza ed alla fine mi sa che tutto il team era a -60 :D ma ho passato il dungeon ed arrivato all'accampamento di gadd..
appena ho tempo mi faccio la quest del dungeon :D

Cpkapzlpèalèz

Fleas
14-09-2007, 11:21
La tattica degli smiters ha funzionato..
certo ci han massacrato abbastanza ed alla fine mi sa che tutto il team era a -60 :D ma ho passato il dungeon ed arrivato all'accampamento di gadd..
appena ho tempo mi faccio la quest del dungeon :D

Cpkapzlpèalèz

La quest del dungeon e' piu' semplice di quel passaggio :D
Io l'ho fatta ieri...
Adesso mi rimane l'ultima Azura e poi si va' verso la fine :D

CYRANO
14-09-2007, 11:38
Io l'ho fatta ieri...

stavo pensando di pigliare anche il nano monk e farlo smiter..ma se mi dici che la quest è semplice , mi faccio bastare dunkoro e tahlkora :D

Cpoapèxpa

Redvex
14-09-2007, 11:50
stavo pensando di pigliare anche il nano monk e farlo smiter..ma se mi dici che la quest è semplice , mi faccio bastare dunkoro e tahlkora :D

Cpoapèxpa

Mi postate una buona build smiter per hero? Il monk smiter è la classe che conosco meno

CYRANO
14-09-2007, 11:59
Mi postate una buona build smiter per hero? Il monk smiter è la classe che conosco meno

Eh boh..io ho messo tutte le skill punitive che avevo :D e non sono molte... :cry:

lascio spazio agli esperti :D

Clm,alm,zlma

Fleas
14-09-2007, 12:39

Al volo non te ne saprei dire una... ma guardando in giro ho trovato:

Smiting Prayers: 10 + 3 + 1
Protection Prayers: 10 + 1
Divine Favor: 11 + 1

Divine Boon
Smiter's Boon
Reversal of Fortune
Reversal of Damage
Smite Condition
Shield of Judgment
Castigation Signet
Rebirth

----

Smiting Prayers: 12+ 3 + 1
Divine Favor: 12 + 1

Zealot's Fire
Smiter's Boon
Blessed Light
Reversal of Damage
Smite Condition
Smite Hex
Judge's Insight
Rebirth

----

ATNhTHIkHTAe1gsQsJukHCHB
Divine Favor 13
Inspiration Magic 8
Smiting Prayers 13

Channeling
Reversal of Damage
Shield of Judgment
Judge's Insight
Divine Spirit
Smite Hex
Zealot's Fire
Divine Boon
Smiter's Boon

----

ATNhjHIUHTCKpeWSeAnk8hAA
Divine Favor 11
Inspiration Magic 8
Smiting Prayers 16

Signet of Judgment
Bane Signet
Signet of Rage
Signet of Devotion
Mantra of Inscriptions
Purge Signet
Holy Wrath
Resurrection Signet

Thunder82
14-09-2007, 14:25
Sconfitto Duncan nel dungeon Elite :D

http://aycu02.webshots.com/image/28961/2003115053266642532_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2003115053266642532)

Redvex
14-09-2007, 14:31
Sconfitto Duncan nel dungeon Elite :D

http://aycu02.webshots.com/image/28961/2003115053266642532_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2003115053266642532)

Duncan chi? l'ex cantante dei Blue :D

Thunder82
14-09-2007, 14:34
No è il boss finale dei 5 dungeon Elite :O

p.s. altro che ele sf, ritu nuker ftw. Ne basta uno. Fai arma a frammentazione su 2 war, e arma del grande nano su di me per knockdown aoe... aggiungi un'ira degli antenati di tanto in tanto... i nemici crepavano gustosamente

DnA[TF]
14-09-2007, 15:56

p.s. altro che ele sf, ritu nuker ftw. Ne basta uno. Fai arma a frammentazione su 2 war, e arma del grande nano su di me per knockdown aoe... aggiungi un'ira degli antenati di tanto in tanto... i nemici crepavano gustosamente

mi ci porterai :D

Redvex
14-09-2007, 16:05
Peccato che non ho slot per farmi un ritualista. Tuttavia Ele Rulez ^^ (anche se mi diverto di più con il ranger) ^^

ERRYNOS
14-09-2007, 16:44
;18689509']livello 16 raggiunto, e se tutto va bene somani lo passo... dai su che forse sto week-end si fa il 20!

durante iul fine settimana posso aiutarti se vuoi!

Malachia[PS2]
14-09-2007, 16:51
durante iul fine settimana posso aiutarti se vuoi!

ti ringrazio! magari ci mettiamo domenica pomeriggio che mi prendo una pausa dallo studio! c'era pure dark che voleva fare una missione a tyra che però è davvero complicata...magari in 3 o 4 ce la facciamo!

Thunder82
14-09-2007, 17:54
Tuttavia Ele Rulez ^^ (anche se mi diverto di più con il ranger) ^^

no te non hai idea cosa è in grado di fare un ritualista con 3 war :cool: in un gruppo di mob, e con arma a frammentazione su tutti i 3 war che usano ascia ciclone o simile attacco, TUTTI i mob accanto ai war si beccano 3*(50*5) = 750 + circa 150 di ira degli antenati, + il danno delle armi dei war... direi che + di 1000 danni aoe istantanei sono sufficienti a fare fuori qualsiasi cosa :D

veramente il ritualista fa paura come danno... non per niente il boss finale del dungeon elite (Duncan) è un ritualista Incanalamento

Redvex
14-09-2007, 18:05
no te non hai idea cosa è in grado di fare un ritualista con 3 war :cool: in un gruppo di mob, e con arma a frammentazione su tutti i 3 war che usano ascia ciclone o simile attacco, TUTTI i mob accanto ai war si beccano 3*(50*5) = 750 + circa 150 di ira degli antenati, + il danno delle armi dei war... direi che + di 1000 danni aoe istantanei sono sufficienti a fare fuori qualsiasi cosa :D

veramente il ritualista fa paura come danno... non per niente il boss finale del dungeon elite (Duncan) è un ritualista Incanalamento

Ah lo so bene, ma non slot x fare un ritua, magari cancello l'ipno

DnA[TF]
14-09-2007, 18:05

azz duncan un incanalamento... nn me lo immagino in HM ... asdasdsad che risate... :read:

Thunder82
14-09-2007, 18:42
;18701507']azz duncan un incanalamento... nn me lo immagino in HM ... asdasdsad che risate... :read:

e il bell è che duncan ti restituisce il 200% del danno diretto che gli fai... quindi se gli fai una pioggia di meteore da 3*100 danni, all'ele che l'ha castata arrivano "a muzzo" 3*200 danni :D (oltre ovviamente alle magie che fa lui, tipo una voragine fantasma da 400 danni aoe)

Malachia[PS2]
14-09-2007, 18:47
e il bell è che duncan ti restituisce il 200% del danno diretto che gli fai... quindi se gli fai una pioggia di meteore da 3*100 danni, all'ele che l'ha castata arrivano "a muzzo" 3*200 danni :D (oltre ovviamente alle magie che fa lui, tipo una voragine fantasma da 400 danni aoe)

e come cazz lo stendi uno cosi? :eek:

DnA[TF]
14-09-2007, 18:53

^^" che strategia avete usato?

Consigli wiki

Hints for defeating Duncan the Black

* The safest way to defeat Duncan is to let a Spoil Victor Necromancer or Mesmer with Backfire, Mistrust, Guilt and Empathy under Mantra of Recovery stand on the lower floor besides the stairs, in the corner formed by the upper floor. Neither Duncan nor the spirits he summons will hit that player there, but Protective Spirit must still be kept up on that player at all times to prevent an instant kill from Duncan's Channeling Magic spells.

* All forms of health degeneration work can help with getting Duncan's health down too. That player keeps up the damage hexes on Duncan, who will attack and cast spells all the time. Duncan will not hit with attacks but still take damage from the hexes.

* A player with Swap can move his spirits to a much more manageable position. You can also remove the Recuperation buff he recieves from them.

* Consider using Pain Inverter if you're spamming a damage skill on him, it will do a free 80 damage back to him.

Thunder82
14-09-2007, 18:54
;18702126']e come cazz lo stendi uno cosi? :eek:

vedi nello screen :cool:

Si usa l'elite Spoil Victor, e solo il necromante sta nel range di Duncan e viene protetto con spirito protettivo e legame dello spirito dai monk. Nel punto in cui è, è protetto dai muri dai colpi degli spiriti del disincanto che stanno sopra e quindi gli restano gli incantesimi di protezione

Spoil Victor non fa danno diretto, dice solo "ogni volta che l'avversario compie un'azione su un personaggio con meno vita di lui perde 100 di vita" quindi in realtà non fa danno, e il necro nn subisce danno. E dato che il necro ha 500hp e Duncan più di 10.000 il danno lo subisce sempre Duncan, fino a che non ha circa 500hp cioè la stessa vita del necro... a quel punto mandi i war a finirlo

Malachia[PS2]
15-09-2007, 01:38

Si usa l'elite Spoil Victor, e solo il necromante sta nel range di Duncan e viene protetto con spirito protettivo e legame dello spirito dai monk. Nel punto in cui è, è protetto dai muri dai colpi degli spiriti del disincanto che stanno sopra e quindi gli restano gli incantesimi di protezione

Spoil Victor non fa danno diretto, dice solo "ogni volta che l'avversario compie un'azione su un personaggio con meno vita di lui perde 100 di vita" quindi in realtà non fa danno, e il necro nn subisce danno. E dato che il necro ha 500hp e Duncan più di 10.000 il danno lo subisce sempre Duncan, fino a che non ha circa 500hp cioè la stessa vita del necro... a quel punto mandi i war a finirlo

la prima cosa che avrei fatto pure io :D :muro:

ingegnoso cmq :fagiano:

Redvex
15-09-2007, 07:52
Ma un mob può avere addosso sia spirito malevolo che deruba il vincitore? (e già che ci siamo anche parassita insidioso) Ci aggiungiamo anche trasferimento di vita e il gioco è fatto ^^

Obi 2 Kenobi
15-09-2007, 11:19

parliamo di magia del ripristino, proprio quella magia che doveva essere la più importante e che stranamente Arenanet ha lasciato perdere.

Thunder82
15-09-2007, 12:58
parliamo di magia del ripristino, proprio quella magia che doveva essere la più importante e che stranamente Arenanet ha lasciato perdere.

scusa ma chi l'ha detto che magia del ripristino deve essere la più importante? L'hai deciso te? mah...

Thunder82
15-09-2007, 13:01
Ma un mob può avere addosso sia spirito malevolo che deruba il vincitore? (e già che ci siamo anche parassita insidioso) Ci aggiungiamo anche trasferimento di vita e il gioco è fatto ^^

sì infatti il mio necro gli faceva spoil victor + ritorno di fiamma + empatia, in genere solo spoil victor però altrimenti finiva il mana

Dirai che per ammazzarlo fast servono 2 necro, che devono avere in totale: Spoil Victor, Spirito Malevolo, Empatia, Ritorno di Fiamma, Parassita insidioso, Fretta Avventata

Ricorda che è un boss e le hex durano la metà quindi servirebbe anche un altro necro (magari con trasferimento di vita) con blood ritual per l'energia

Obi 2 Kenobi
15-09-2007, 13:15
scusa ma chi l'ha detto che magia del ripristino deve essere la più importante? L'hai deciso te? mah...

no...ma direi che è inutile avere un ennesimo pg che fa danno. Il ritualista era interessante come pg quando riusciva a curare con e senza spiriti.:doh:

Thunder82
15-09-2007, 13:25
no...ma direi che è inutile avere un ennesimo pg che fa danno. Il ritualista era interessante come pg quando riusciva a curare con e senza spiriti.:doh:

queste sono opinioni personali... cmq guarda che il ritu è ancora sgravo come healer in pvp (e anche in pve)

Obi 2 Kenobi
15-09-2007, 13:40
in che senso sgravo?:p

Redvex
15-09-2007, 13:43
Tempo fa leggevo che avrebbero introdotto delle nuove skill per ipno per risollevarlo in pve? Sinceramente le skill nuove non mi sembrano così "potenti", certo potrà essere utile in qualche situazione ma in generale se sei ipno in pve ti evitano come la peste.

Obi 2 Kenobi
15-09-2007, 13:49
guarda che l'ipno è apprezzatissimo in pve e di più in pvp. L'unica cosa che ho visto è che ce ne sono pochissimi.

Redvex
15-09-2007, 13:53
guarda che l'ipno è apprezzatissimo in pve e di più in pvp. L'unica cosa che ho visto è che ce ne sono pochissimi.

Io di pvp ne faccio poco quindi non saprei dirti, quindi faccio solo pve e ti posso assicurare che ipno/assa sono le ultime classi che prenderebbero in team a meno di quest/coop particolari.
Di solito gli si preferisce sempre il necro

CYRANO
15-09-2007, 14:22

quindi non si fa con gli hench ? :cry:

C,lal,mx

CYRANO
15-09-2007, 14:24

ma ve le studiate di notte ste tattiche ? :eek: :eek:

Cklapzpas

Obi 2 Kenobi
15-09-2007, 14:36
Io di pvp ne faccio poco quindi non saprei dirti, quindi faccio solo pve e ti posso assicurare che ipno/assa sono le ultime classi che prenderebbero in team a meno di quest/coop particolari.
Di solito gli si preferisce sempre il necro

mi sembra ovvio che preferiscano il necromante, dato che praticamente sa fare tutto. L'assassino lo posso capire dato che è una classe che va fortissimo in pvp. L'ipno è una classe particolare..va meglio in pvp più che altro.

Thunder82
15-09-2007, 14:56
quindi non si fa con gli hench ? :cry:

C,lal,mx

sì c'è chi l'ha fatto anche con hero + hench

Thunder82
15-09-2007, 14:58
Tempo fa leggevo che avrebbero introdotto delle nuove skill per ipno per risollevarlo in pve? Sinceramente le skill nuove non mi sembrano così "potenti", certo potrà essere utile in qualche situazione ma in generale se sei ipno in pve ti evitano come la peste.

direi che il boost l'ha avuto, e anche grosso!... sigillo delle illusioni ora funzia con 2 magie (anche quelle pve, se hai una skill pve e la casti dopo sigillo delle illusioni è come se avessi il max rank di fazione, senza però la necessità di farmarti i punti...) e si casta in 1 secondo circa con fast cast decente

Redvex
15-09-2007, 15:02
direi che il boost l'ha avuto, e anche grosso!... sigillo delle illusioni ora funzia con 2 magie (anche quelle pve, se hai una skill pve e la casti dopo sigillo delle illusioni è come se avessi il max rank di fazione, senza però la necessità di farmarti i punti...) e si casta in 1 secondo circa con fast cast decente

Sempre su Gw:En immagino. Appena arriva provo.

faestrike
15-09-2007, 15:06
iscritto:D

Thunder82
15-09-2007, 15:06
Sempre su Gw:En immagino. Appena arriva provo.

no non è solo su gw:en, sigillo delle illusioni funziona su tutte le magie

CYRANO
15-09-2007, 15:07
sì c'è chi l'ha fatto anche con hero + hench

vabbeh ma da quel che ho letto mi sa che sto coso mi butta giu' con un rutto :D

se ci arrivo , chiedero' aiuto in gilda..sperem che qualcuno mi dia una mano :D

cpapzpapza

vinck05
15-09-2007, 16:54
è da un po di tempo che ho allontanato questo gran gioco, sia per motivi di studio che per problematiche internet. spero di riprendere di nuovo come i vekki tempi:D

Redvex
15-09-2007, 17:20
Se come hero potessimo usare i nostri pg?

Obi 2 Kenobi
15-09-2007, 19:37
rivoglio il ritualista con la magia del ripristino funzionanteeeeeee :mad: :cry: Che cacchio! E non venitemi a dire che funziona o vi mozzeco un orecchia!!:mad:

Thunder82
15-09-2007, 19:47
rivoglio il ritualista con la magia del ripristino funzionanteeeeeee :mad: :cry: Che cacchio! E non venitemi a dire che funziona o vi mozzeco un orecchia!!:mad:

vabbè vivi nel tuo mondo che ti devo dire :D

Obi 2 Kenobi
15-09-2007, 20:29
vabbè vivi nel tuo mondo che ti devo dire :D

mica vivo nel mio mondo...fa schifo a curare.:muro: :(

Thunder82
15-09-2007, 21:02

dimmi la build che usi, così vediamo se è un problema del ritu o della tua build

Beralios
15-09-2007, 22:50

Io non lo conosco per niente ma ho quasi finito NF usandolo solo per proteggere e curare. Fatti dare consigli da Thunder82.
Il Ritualista e' davvero potente e mi son pentito di averlo ignorato in Factions.

Redvex
16-09-2007, 09:10
Io non lo conosco per niente ma ho quasi finito NF usandolo solo per proteggere e curare. Fatti dare consigli da Thunder82.
Il Ritualista e' davvero potente e mi son pentito di averlo ignorato in Factions.

Ho tutti i 10 slot occupati....:( non posso spendere soldi per comprarne altri :(
Certo che potevano darti 2 slot altri con la nuova espansione così almeno potevi avere i 12 pg

CYRANO
16-09-2007, 10:04
Raga scusate ma mi serve aiuto...
son 4 ore che smadonno con quel dungeon degli spiriti...
allora..son arrivato al fendin , il boss..ma non riesco mica ad accopparlo... lo accoppo..lui resuscita... come lo posso superare? grazie

Clmalmzmla

CYRANO
16-09-2007, 10:48
niente buttate al cesso quasi 5 ore di gioco..ma vaffa va...

Cloappa

ERRYNOS
16-09-2007, 11:12
;18700098']ti ringrazio! magari ci mettiamo domenica pomeriggio che mi prendo una pausa dallo studio! c'era pure dark che voleva fare una missione a tyra che però è davvero complicata...magari in 3 o 4 ce la facciamo!

è per caso l'infamia di galarth??

me la ricordo come la mia prima quest di 1 certo livello!

Obi 2 Kenobi
16-09-2007, 11:15
dimmi la build che usi, così vediamo se è un problema del ritu o della tua build

è un problema del ritu, fidati di me ^^

Hyperion
16-09-2007, 11:17
è per caso l'infamia di galarth??

me la ricordo come la mia prima quest di 1 certo livello!

http://img209.imageshack.us/img209/5480/gw257gu1.jpg

Galrath in solitaria.

:stordita:

CYRANO
16-09-2007, 12:22
Io l'ho fatta ieri...

Ma come hai amazzato il boss ??

C,aò,zò,aza

Thunder82
16-09-2007, 12:31
è un problema del ritu, fidati di me ^^

No non mi fido :) Non è un problema del ritu, dimmi la build che usi te e ne discutiamo.

ERRYNOS
16-09-2007, 12:56
http://img209.imageshack.us/img209/5480/gw257gu1.jpg

Galrath in solitaria.

:stordita:

:eek:

io mi ricordo che con i bot la prima volta le avevo prese di santa ragione!:stordita:

CYRANO
16-09-2007, 14:39

io mi ricordo che con i bot la prima volta le avevo prese di santa ragione!:stordita:

con gli eroi più hench la si fa tranquillamente... ;)

Cmlamlzmla

ERRYNOS
16-09-2007, 17:13
con gli eroi più hench la si fa tranquillamente... ;)

Cmlamlzmla
ero a livello 15,e + niubbo di adesso.

Obi 2 Kenobi
16-09-2007, 17:21
No non mi fido :) Non è un problema del ritu, dimmi la build che usi te e ne discutiamo.

va bene non fidarti ;) Però è meglio se evitiamo di parlare di ritu ^^ Piuttosto, magari in mp, qualcuno mi sa dire come si distrugge il boss finale? l'ultimo, insomma....aiuto :mc:

thedarkest
16-09-2007, 17:49
sapete una build potentissima da ritu per 1vs1?

Thunder82
16-09-2007, 17:56
va bene non fidarti ;) Però è meglio se evitiamo di parlare di ritu ^^ Piuttosto, magari in mp, qualcuno mi sa dire come si distrugge il boss finale? l'ultimo, insomma....aiuto :mc:

no beh adesso sono curioso della build da ritu che usi per dire che non cura bene :)

ERRYNOS
16-09-2007, 18:37
Ma un war/monk può farmare in uw in solo? ci pensavo prima, se usasse l'elite che usa il monk dalle colossali(nn ricordo il nome)al posto di kanei e altre 2 skill di cura(e ce ne sono)non si otterebbe lo stesso risultato?anzi,quell'elite durando di più dovrebbe fare anche più danni(salvo metterci più tempo per ricaricarsi)

bah,dopo provo a vedere,dato che c'è anche la questione del mana che è poco.

Obi 2 Kenobi
16-09-2007, 18:51
no beh adesso sono curioso della build da ritu che usi per dire che non cura bene :)

ti prego basta!! Piuttosto dammi qualche spoiler x il boss finale

Thunder82
16-09-2007, 19:16
ti prego basta!! Piuttosto dammi qualche spoiler x il boss finale

beh vuol dire che nn l'hai mai usato il ritu allora :Prrr:

il boss finale è semplicissimo non penso servano aiuti. se ti servono aiuti per quel boss immagino già la skillbar del tuo ritu :asd:

Redvex
16-09-2007, 19:35
Ma un war/monk può farmare in uw in solo? ci pensavo prima, se usasse l'elite che usa il monk dalle colossali(nn ricordo il nome)al posto di kanei e altre 2 skill di cura(e ce ne sono)non si otterebbe lo stesso risultato?anzi,quell'elite durando di più dovrebbe fare anche più danni(salvo metterci più tempo per ricaricarsi)

In uw il ranger trapper la fa da padrone imho

CYRANO
16-09-2007, 19:52
Raga scusate ma mi serve aiuto...
son 4 ore che smadonno con quel dungeon degli spiriti...
allora..son arrivato al fendin , il boss..ma non riesco mica ad accopparlo... lo accoppo..lui resuscita... come lo posso superare? grazie

Clmalmzmla

ma nessuno sa dirmi come amazzare quel boss ? :cry: :cry:

Clmalmzlma

Thunder82
16-09-2007, 19:54
se è quello che penso io, devi ammazzarlo circa 20 volte di seguito, poi non resuscita più

CYRANO
16-09-2007, 19:57
se è quello che penso io, devi ammazzarlo circa 20 volte di seguito, poi non resuscita più

ah ecco... avevo letto wiki ma mi sembrava imnpossibile..mica mi posso prendere 2gg di ferie per fare una quest di gw :D :D

fancù va ( alla quest non a te :D ) , intanto vado avanti con la storia...
quello lo farò fra 4 anni come è successo con galrath :D

intanto mi son preso il penultimo pezzo di armor ... mi mancano solo gli stivaletti ed altri 14k :D

Coapzpa

Obi 2 Kenobi
16-09-2007, 20:15
beh vuol dire che nn l'hai mai usato il ritu allora :Prrr:

il boss finale è semplicissimo non penso servano aiuti. se ti servono aiuti per quel boss immagino già la skillbar del tuo ritu :asd:

[Menzogna]Se mi dai qualche dritta, ti dico la mia build col ritu :asd: Parte gli scherzi, aiutami pls!!!!

Redvex
16-09-2007, 20:20

Ma resuscita solo tipo il lich lord di fine prophecies o viene ressato da altri? Nella seconda ipotesi basterebbe terreno gelato del ranger

Thunder82
16-09-2007, 20:57
Ma resuscita solo tipo il lich lord di fine prophecies o viene ressato da altri? Nella seconda ipotesi basterebbe terreno gelato del ranger

no, resuscita di suo tipo il Lich, solo che questo lo fa 20 volte :stordita:

CYRANO
16-09-2007, 22:30
no, resuscita di suo tipo il Lich, solo che questo lo fa 20 volte :stordita:

non solo. fa resuscitare anche gli arceri , ogni volta...

:cry:

ckpal;z,;a

Thunder82
16-09-2007, 23:01
concentrati su di lui e fregatene degli arcieri, muore abbastanza facilmente comunque

CYRANO
16-09-2007, 23:52
concentrati su di lui e fregatene degli arcieri, muore abbastanza facilmente comunque

"abbastanza facilmente" se non hai un'ele con 3/4 di armor , 3 eroi a cui manco l'ho messa l'armor :D ( nel senso che e' quella di default ) e 4 hench idioti , e tutti a -60 :D
allora magari le cose si complicano un pochetto :D

Coapzpa

Malachia[PS2]
16-09-2007, 23:58
"abbastanza facilmente" se non hai un'ele con 3/4 di armor , 3 eroi a cui manco l'ho messa l'armor :D ( nel senso che e' quella di default ) e 4 hench idioti , e tutti a -60 :D
allora magari le cose si complicano un pochetto :D

Coapzpa

organizzati un party di gilda, appicci ts e ti diverti pure di più :D

CYRANO
17-09-2007, 00:44
;18731532']organizzati un party di gilda, appicci ts e ti diverti pure di più :D

eh lo so..il problema e' che lavoro a turni ed ho orari strani...
spero che piu' avanti riesca a trovarmi qualche sera con la gilda :D

clapzpa

Beralios
17-09-2007, 07:45
Scusate ma di che boss state parlando ? :stordita:

Kenobi per il boss finale secondo me basta che metti a te e ai tuoi eroi mantra della fiamma ed e' una passeggiata di salute. :sofico:

P.s. Mettiti in gruppo un bel paragon con questa build (OQGkUdl4JjiTM+Bvu5waYuybReD) e vedrai che pacchia NF e GWEN. La build non e' mia.

Hyperion
17-09-2007, 08:56

La quest di galrath è (era) difficile per il fatto di dover arrivare là; il boss è una cagata.
Con una qualunque running build, ed un set di skill per ammazzare galrath si fa tranquillamente in solo.
Lo screenshot di prima alla fin fine è una sboronata fine a se stessa.

Beralios
17-09-2007, 09:24
Hyperion ma che avatar hai messo ? :D :D :D

Redvex
17-09-2007, 09:28
non solo. fa resuscitare anche gli arceri , ogni volta...

:cry:

ckpal;z,;a

Anche con terreno gelato?

Hyperion
17-09-2007, 09:32
Hyperion ma che avatar hai messo ? :D :D :D

Mi hanno fatto arrabbiare.

Obi 2 Kenobi
17-09-2007, 10:03
nessuno mi sa aiutare x il boss finale?:( :confused:

Fleas
17-09-2007, 10:13

Se hai un War metti di seconda Ritu e fai uw tranquillo :D

Per il resto il Ritu rulla a curare,danni,solo,... :p

ERRYNOS
17-09-2007, 12:05
Se hai un War metti di seconda Ritu e fai uw tranquillo :D

Per il resto il Ritu rulla a curare,danni,solo,... :p

sisi lo so che con quella buid vai tranquillo,solo che volevo provare qualcosa di nuovo!

ERRYNOS
17-09-2007, 12:06
In uw il ranger trapper la fa da padrone imho

Ora però in solo non va più vero?

Redvex
17-09-2007, 12:11
Ora però in solo non va più vero?

Perchè no? ora è anche più facile perchè in normale mode i mob sono meno forti. E dato che dal loot scaling sono esclusi materiali artigianali rari (gli ecto) lo speed trap va ancora bene. Cmq l'ultima trappata l'ho fatta 2 mesi fa ora non saprei.

Thunder82
17-09-2007, 12:47
nessuno mi sa aiutare x il boss finale?:( :confused:

ancora? Beralios ti ha dato un indizio, ma li leggi i post? :confused:

cmq sinceramente, se non riesci a battere quel boss senza aiuti (ci sono 20000 modi per farlo, e quello di Beralios è solo uno), ti suggerirei di cambiare gioco... chessò, Barbie Gira La Moda :asd:

ERRYNOS
17-09-2007, 13:03
Perchè no? ora è anche più facile perchè in normale mode i mob sono meno forti. E dato che dal loot scaling sono esclusi materiali artigianali rari (gli ecto) lo speed trap va ancora bene. Cmq l'ultima trappata l'ho fatta 2 mesi fa ora non saprei.

avevo sentito da 1 gildano che per scendere in uw con il trapper ne servono 3 e che in solo (come si vede su youtube)non è più possibile,magari un giorno farò un tentativo dato che ho 1 esplo da quasi un anno livellato e poi mai toccato:muro:

Fleas
17-09-2007, 13:06
avevo sentito da 1 gildano che per scendere in uw con il trapper ne servono 3 e che in solo (come si vede su youtube)non è più possibile,magari un giorno farò un tentativo dato che ho 1 esplo da quasi un anno livellato e poi mai toccato:muro:

Mi pare (e dico mi pare) che l'amico con cui ognitanto scendo con il famine ci vada ancora in solo con il trapper... e penso sia andato nell'ultimo mese...

Fleas
17-09-2007, 13:09

cmq sinceramente, se non riesci a battere quel boss senza aiuti (ci sono 20000 modi per farlo, e quello di Beralios è solo uno), ti suggerirei di cambiare gioco... chessò, Barbie Gira La Moda :asd:

loooool :asd:

ERRYNOS
17-09-2007, 13:12
Mi pare (e dico mi pare) che l'amico con cui ognitanto scendo con il famine ci vada ancora in solo con il trapper... e penso sia andato nell'ultimo mese...

Usa l'elite eco oppure trappola di qualcosa dell'esplo?

Redvex
17-09-2007, 13:13
Usa l'elite eco oppure trappola di qualcosa dell'esplo?

La build per solo ranger è quella con eco e eco arcana, il famine lo trovo abbastanza inutile in uw molto meglio un necro con spirito malevolo

ERRYNOS
17-09-2007, 13:27
La build per solo ranger è quella con eco e eco arcana, il famine lo trovo abbastanza inutile in uw molto meglio un necro con spirito malevolo

Parlando del necro preferisco la build con lelite (di cui non ricordo il nome)con la quale il nemico con più salute di te subisce una roba tipo 90 danni a colpo ricevuto ed essendo il necro 55hp ammazza gli aatxe in 3 secondi

Fleas
17-09-2007, 13:33
Anche io preferisco andare in coppia con un SS... ma visto che lui ha solo il ranger utilizzabile con lui vado con il famine :p

Parlando del necro preferisco la build con lelite (di cui non ricordo il nome)con la quale il nemico con più salute di te subisce una roba tipo 90 danni a colpo ricevuto ed essendo il necro 55hp ammazza gli aatxe in 3 secondi

Intendi Equilibrio di Grenth? perche' con quella e' vero che li fai scendere tantissimo... il problema e' che quando arrivano a 55hp come li killi? :D
SS rimane il migliore...

Per la build so' che usa Echo arcana ma non saprei se usa anche Echo o Trappola di spine...

ERRYNOS
17-09-2007, 13:34
Anche io preferisco andare in coppia con un SS... ma visto che lui ha solo il ranger utilizzabile con lui vado con il famine :p

Intendi Equilibrio di Grenth? perche' con quella e' vero che li fai scendere tantissimo... il problema e' che quando arrivano a 55hp come li killi? :D
SS rimane il migliore...
No,ha 1 altro nome,appena mi connetto lo vedo subito,ora ho un vuoto.

ps:Fleas, ti ho scopiazzato la firma per fare conoscere la mia gilda,non me ne volere:)

Redvex
17-09-2007, 13:43

ps:Fleas, ti ho scopiazzato la firma per fare conoscere la mia gilda,non me ne volere:)

No intende Deruba il vincitore. Solo che quell'elite ha il difetto di avere efficacia su un solo obiettivo. Invece spirito malevolo fa danno anche a quelli adiacenti ed essendo di solito a gruppi di 3, spammando SS su i mob il danno aumenta in maniera esponenziale con il vantaggio che Spirito malevolo appartiene al ramo maledizioni che annovera skill più utili rispetto a magia del sangue di Deruba il vincitore

Per il ranger la build è questa http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:R/Me_Underworld_Speed_Trap_Solo

Fleas
17-09-2007, 13:45

Spoil Victory?

copione :Prrr:
ovviamente scherzo :D

Edit: il link in firma non funziona... un http:// di troppo ;)
http://http://worthdreamers.forumfree.net/?f=2554328

Obi 2 Kenobi
17-09-2007, 13:56

molto spiritoso :oink: cmq l'ho ucciso ^^

EDIT= Provo qua...

Cerco un 15^50 per arma iscrivibile ( in questo caso martello)
hp+30 e 20/20 sempre per martello

Se qualcuno possiede, e li sta vendendo, mi contatti. Io sono stefan il nano. Ciao

Fleas
17-09-2007, 16:22
Cerco un 15^50 per arma iscrivibile ( in questo caso martello)
hp+30 e 20/20 sempre per martello

Se qualcuno possiede, e li sta vendendo, mi contatti. Io sono stefan il nano. Ciao

dovrei avere qualcosa.. ma devo controllare... ti contatto in serata nel caso ;)

Sk8er_ve
17-09-2007, 16:25
in solo trapping in uw in nm ci si va tranquillamente, in hm la cosa si complica perchè gli incubi sono più cazzuti, ma in nm è quasi facile

Obi 2 Kenobi
17-09-2007, 18:08
dovrei avere qualcosa.. ma devo controllare... ti contatto in serata nel caso ;)

ci sono dalle 21:00 in poi ^^

ERRYNOS
17-09-2007, 21:08
Spoil Victory?

copione :Prrr:
ovviamente scherzo :D

Edit: il link in firma non funziona... un http:// di troppo ;)
http://http://worthdreamers.forumfree.net/?f=2554328

LOOOOOOOOL

grazie per avermelo detto,ho fatto tutto di fretta e non me en sarei mai accorto!:)

Fleas
18-09-2007, 09:13
ci sono dalle 21:00 in poi ^^

Ieri sera alla fine non ti ho contattato perche' non ho piu' niente... e un martello mi serve anche per un koss :p

Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 10:24
immaginavo ^^

CYRANO
18-09-2007, 11:17
Stanotte :D mi son fatto la quest nel dungeon degli ettin... non molto difficile direi..
ho messo vekk come ele di terra , ma devo procurargli un'arma che richieda terra...

comunque chiedevo... vale qualcosa sto coso o glielo do' alla gnocca bionda ? :D

http://utenti.lycos.it/cyranovi2/GwLamaPlatino.jpg

Clmamlza

Fleas
18-09-2007, 12:33
Stanotte :D mi son fatto la quest nel dungeon degli ettin... non molto difficile direi..
ho messo vekk come ele di terra , ma devo procurargli un'arma che richieda terra...

comunque chiedevo... vale qualcosa sto coso o glielo do' alla gnocca bionda ? :D

Per me alla bionda... in attesa di trovare qualcosa di meglio :p

Redvex
18-09-2007, 12:42
Mi mancano 80 oggetti oro per rankare al 3 livello del titolo di cercatore del sapere. :cry:

Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 12:59

http://utenti.lycos.it/cyranovi2/GwLamaPlatino.jpg

Clmamlza

ma quale quest dici? quella dell'ettin terrifficante? :confused:

Fleas
18-09-2007, 13:14
Mi mancano 80 oggetti oro per rankare al 3 livello del titolo di cercatore del sapere. :cry:

looool... io saro' a 150-170 :doh:

Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 14:50
scusate se insisto, ma nessuno ha un 15^50, hp+30, 20/20 x martello?grazie

Redvex
18-09-2007, 14:59
scusate se insisto, ma nessuno ha un 15^50, hp+30, 20/20 x martello?grazie

I 15^50 sono uguali per tutti ma a sto punto cerca il martello di kanaxai con 7k ti prendi tutto il pacchetto che vuoi tu. Spamma WTB Kanaxai Hammer o maul 7-8k e vedrai che te lo daranno di corsa

Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 15:22
ma non mi interessa il martello di kanaxai. Mi sono fabbricato il martello del nano e adesso volevo potenziarlo. Capito?^^

CYRANO
18-09-2007, 16:19
ma quale quest dici? quella dell'ettin terrifficante? :confused:

si. cioè sono 3 quest per 3 ettin.

Clmal,zl,a

Obi 2 Kenobi
18-09-2007, 18:07
e come cacchio hai fatto ad ammazzare l'ettin terrificante (cioè l'ultimo)? :? Io le ho provate tutte, ma dopo essere arrivato a 60 di deb., ho rinunciato.

CYRANO
19-09-2007, 05:15
e come cacchio hai fatto ad ammazzare l'ettin terrificante (cioè l'ultimo)? :? Io le ho provate tutte, ma dopo essere arrivato a 60 di deb., ho rinunciato.

la prima volta , memore della facilita' con cui ho seccato gli altri 2 ( cristallino e quell'altro , nei precedenti 2 livelli del dungeon ) , sono andato dritto ma ovviamente ( essendoci altri 2 ettin piu' un bel gruppo di spade asce e scudi incantati) mi han mazzolato per bene.
allora mi sono ingegnato :D
mi son piazzato dietro i vapori di veleno. ( che stanno poco prima l'entrata nella " stanza" )
e mandavo la bionda in avanscoperta.
questa e' riuscita ad attirare 1 ettin per volta , col suo gruppo di ferraglia incantata.
la ciliegina era che sia la bionda che l'ettin passavano per il veleno ma mentre la bionda veniva subito curata dai monk , l'ettin restava debilitato , perdendo forza , e lo si randellava. morto quello la roba incatata scompariva.
ho fatto cosi' sia per i 2 ettin incisi che per il terrificante ( con quello ci son voluti 2 tentativi perche' col primo ha quasi distrutto il team) ed alla fine ce l'ho fatta...
ed in premio mi han fatto aprire il forziere con dentro quella spadina di platino che mi dite non valga una cippa :D :D :D

comunque armonia del fuoco rulez..non capisco come potevo combattere senza :D

cpa[z[aza

Redvex
19-09-2007, 08:04
ma non mi interessa il martello di kanaxai. Mi sono fabbricato il martello del nano e adesso volevo potenziarlo. Capito?^^

Son più belli questi 2

http://gw.gamewikis.org/images/thumb/0/06/Tormented_Maul.jpg/160px-Tormented_Maul.jpg
http://gw.gamewikis.org/images/thumb/d/d6/Zodiac_Hammer.jpg/160px-Zodiac_Hammer.jpg

Comunque dicevo che forza e onore 15^50 è uguale per tutti.
Per gli altri 2 potenziamenti li troverai a poco sempre sul canale inglese

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 08:44
il 15^50 l'ho trovato, ma purtroppo gli altri 2 pot. non si trovano. HELP ME ^_^

Trabant
19-09-2007, 09:17
il 15^50 l'ho trovato, ma purtroppo gli altri 2 pot. non si trovano. HELP ME ^_^
E' inutile che spammi qui, per comprare prova

http://www.guildwarsguru.com/forum/forumdisplay.php?f=6

e

http://www.guildwarsguru.com/auction/

ERRYNOS
19-09-2007, 12:09
looool... io saro' a 150-170 :doh:

io ne ho identificati tanti ma con tantiu pg diversi:doh: :doh:

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 12:13
E' inutile che spammi qui, per comprare prova

http://www.guildwarsguru.com/forum/forumdisplay.php?f=6

e

http://www.guildwarsguru.com/auction/

non stavo spammando -_- Non vado su guru perchè non so l'inglese.

Se non si può postare questo genere di cose, basta semplicemente dirlo ^^

Thunder82
19-09-2007, 12:47
non stavo spammando -_- Non vado su guru perchè non so l'inglese.

Se non si può postare questo genere di cose, basta semplicemente dirlo ^^

semplicemente perchè dopo 3 volte che posti che ti serve quella roba e nessuno ti risponde, dovrebbe venirti in mente che magari nessuno qua ha quei pot... quindi è inutile spammare.

Se vuoi quei pot l'unica cosa è cercare su guru o gwonline (oppure attendere all'infinito ingame) quindi ti consiglio un corso accelerato di inglese

Malachia[PS2]
19-09-2007, 13:07
semplicemente perchè dopo 3 volte che posti che ti serve quella roba e nessuno ti risponde, dovrebbe venirti in mente che magari nessuno qua ha quei pot... quindi è inutile spammare.

Se vuoi quei pot l'unica cosa è cercare su guru o gwonline (oppure attendere all'infinito ingame) quindi ti consiglio un corso accelerato di inglese

se mi spieghi cosa cerchi di preciso te li cerco io sulle aste del guru, sono niubbo ma l' inglese lo padroneggio abbastanza :)

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 13:15

non credo c'entri con il fatto che nessuno abbia quei pot ma semplicemente, come in qualunque altro forum, nessuno mi da retta.

Malachia

Ti ringrazio...volevo solo sapere se qualcuno qui possedeva quei 3 pot. Adesso ho capito che nessuno li possiede perciò proverò, di nuovo, sui server inglesi :rolleyes:

ERRYNOS
19-09-2007, 13:19
C'è qualche war che in PVE generico una il martello? io l'ho sempre scartato perchè mi hanno sempre detto che è lento,ma mi sono un pochetto rotto di spada e ascia? è bello con il martellazzo?fa danni? l'elite migliore quale è da pve?

Thunder82
19-09-2007, 13:24
come in qualunque altro forum, nessuno mi da retta.

E' la tua insistenza che fa in modo che la gente non ti dia retta, se dopo 3 volte che scrivi continui a dire "help me" si chiama spammare o non voler fare un minimo di fatica ad andare sui distretti inglesi o su guru... e non serve sapere l'inglese per cercare +30hp, 15^50 o 20/20...

http://smsclub.bubudrin.com/pages/img/mms_card_web/457539.gif

Thunder82
19-09-2007, 13:27
C'è qualche war che in PVE generico una il martello? io l'ho sempre scartato perchè mi hanno sempre detto che è lento,ma mi sono un pochetto rotto di spada e ascia? è bello con il martellazzo?fa danni? l'elite migliore quale è da pve?

beh martello con attacco vortice (abilità sunspear) fa molto male. Cmq in linea di massima prova questo

http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/any_Basic_PvE_Hammer

anche se come ho detto ci metterei dentro anche attacco vortice, o magari spezzaschiena al posto di martello devastante. Chiaramente devi mettere le insegne da martello (quelle che aumentano di 1 secondo il knockdown)

Redvex
19-09-2007, 13:38

Il martello colpisce ogni 1.77 contro gli 1.33 dell'ascia/spade (se non erro)
Il range è 19-35 contro 15-22 di spada e 6-28 di ascia.
Lo svantaggio più grande è che essendo a 2 mani non puoi usare scudo/focus che per un war da prima linea è abbastanza grave (-16 armatura -30hp + bonus)
Il vantaggio del martello è che la maggior parte delle skill provoca atterramento che tramite insegne da armatura si può aumentare fino 4 secondi.

trecca
19-09-2007, 13:48
Io usavo mooolto spesso il martello in PvE :O :cool: e la build linkata da xander è abbastanza ok.
Gli unici dubbi possono essere dati da Watch Yourself! che in caso di continui e piccoli gruppetti di nemici è poco utile... non fai in tempo a scaricare una combo d'attacco e a farlo caricare che sono già esplosi tutti :asd:

Dipende un po' da come vuoi impostare il war, già di suo il martello fa dei critici buoni, quindi volendo puoi usare attacchi meno dispendiosi in termini di adrenalina e utilizzare la restante per supportare il team col watch yourself!

Per l'attacco Devastating->Crushing->Irresistible (se entra come combo) è già di per se sufficiente per aprire in due chiunque :asd: (supportati dal team, ovvio), lascierei perdere l'heavy blow (a meno che si abbia l'intenzione di fare continui knockdown più che danni). ;)

Poi io in genere preferivo "To the Limit!" al posto di "For Great Justice!", quello dipende un po' da come si è abituati a giocare :)

ERRYNOS
19-09-2007, 13:56
beh martello con attacco vortice (abilità sunspear) fa molto male. Cmq in linea di massima prova questo

http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/any_Basic_PvE_Hammer

anche se come ho detto ci metterei dentro anche attacco vortice, o magari spezzaschiena al posto di martello devastante. Chiaramente devi mettere le insegne da martello (quelle che aumentano di 1 secondo il knockdown)
Grazie mille! ora mi salvo la build
Il martello colpisce ogni 1.77 contro gli 1.33 dell'ascia/spade (se non erro)
Il range è 19-35 contro 15-22 di spada e 6-28 di ascia.
Lo svantaggio più grande è che essendo a 2 mani non puoi usare scudo/focus che per un war da prima linea è abbastanza grave (-16 armatura -30hp + bonus)
Il vantaggio del martello è che la maggior parte delle skill provoca atterramento che tramite insegne da armatura si può aumentare fino 4 secondi.
è proprio l'assenza dello scudo che mi lascia perplesso,i danni ci sono sicuramente ma non vorrei che venisse accoppato in poco

Io usavo mooolto spesso il martello in PvE :O :cool: e la build linkata da xander è ok.
Gli unici dubbi possono essere dati da Watch Yourself! che in caso di continui e piccoli gruppetti di nemici è poco utile... non fai in tempo a scaricare una combo d'attacco e a farlo caricare che sono già esplosi tutti :asd:

Dipende un po' da come vuoi impostare il war, già di suo il martello fa dei critici buoni, quindi volendo puoi usare attacchi meno dispendiosi in termini di adrenalina e utilizzare la restante per supportare il team col watch yourself!

Per l'attacco Devastating->Crushing->Irresistible (se entra come combo) è già di per se sufficiente per aprire in due chiunque :asd: (supportati dal team, ovvio), lascierei perdere l'heavy blow (a meno che si abbia l'intenzione di fare continui knockdown più che danni). ;)

Poi io in genere preferivo "To the Limit!" al posto di "For Great Justice!", quello dipende un po' da come si è abituati a giocare :)

molte grazie,utilissima spiegazione!

Redvex
19-09-2007, 14:01
Grazie mille! ora mi salvo la build

è proprio l'assenza dello scudo che mi lascia perplesso,i danni ci sono sicuramente ma non vorrei che venisse accoppato in poco

molte grazie,utilissima spiegazione!

Se sei tu l'unico tank ti pialleranno alla grande

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 14:03
E' la tua insistenza che fa in modo che la gente non ti dia retta, se dopo 3 volte che scrivi continui a dire "help me" si chiama spammare o non voler fare un minimo di fatica ad andare sui distretti inglesi o su guru... e non serve sapere l'inglese per cercare +30hp, 15^50 o 20/20...

http://smsclub.bubudrin.com/pages/img/mms_card_web/457539.gif

se non fosse per la mia insistenza, nessuno mi darebbe retta. Poi, se sapessi leggere, ho detto che sarei dovuto tornare di nuovo sui server inglesi, per questo motivo ho postato anche qua dato che non trovavo quei pot. Puoi anche evitare di darmi tante lezioni e di postare stronzate come quelle.

Grazie :rolleyes:

N.B Chi te l'ha insegnata l'educazione?:banned: :banned:

Thunder82
19-09-2007, 14:05

For Great Justice è stata enormemente buffata, ora da il 100% in + di adrenalina per quello si usa. Se poi metti paragon di secondaria ed Enduring Harmony, fgj ti dura 30 secondi su 45. Giusto il tempo di far fuori un gruppetto di mostri, e nei 15 secondi di recharge ti sposti al gruppetto successivo :D

Thunder82
19-09-2007, 14:06
se non fosse per la mia insistenza, nessuno mi darebbe retta. Poi, se sapessi leggere, ho detto che sarei dovuto tornare di nuovo sui server inglesi, per questo motivo ho postato anche qua dato che non trovavo quei pot. Puoi anche evitare di darmi tante lezioni e di postare stronzate come quelle.

Grazie :rolleyes:

N.B Chi te l'ha insegnata l'educazione?:banned: :banned:

:Prrr: :blah: :asd:

ERRYNOS
19-09-2007, 14:17
Se sei tu l'unico tank ti pialleranno alla grande

parlando di gvg invece, il war usa il martello vero?

mi ricordo che l'ally cercava un war per gvg presero em ma poi mi scartaronod ato che usavo ascia e non martello:cry: :nono:

intanto tra un post e l'altro sto andando a prendermi l'elite spezza schiena,utilissima direi!

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 14:24

fai quello che ti pare, basta che non mi rompi le palle.

Redvex
19-09-2007, 14:27

mi ricordo che l'ally cercava un war per gvg presero em ma poi mi scartaronod ato che usavo ascia e non martello:cry: :nono:

intanto tra un post e l'altro sto andando a prendermi l'elite spezza schiena,utilissima direi!
Si prevalentemente si. Di solito si usano per fare pressione sui caster e atterrare...un po come i Ranger rao
E' opportuno fare necro come secondarie ed equipaggiarti con plague touch perchè sei ti accecano sei finito

Thunder82
19-09-2007, 14:27
fai quello che ti pare, basta che non mi rompi le palle.

Beralios
19-09-2007, 14:33
Dai ragazzi non discutete per un pot per martello.
Stasera guardo nei forzieri del dungeon di Khenu. :D
Sicuramente qualcosa per martello ce l'ho, forse sul mio bellissimo martello Mursaat. :sofico:

Piuttosto se non sapete cosa fare procuratemi uno scudo equino o ala nera. Grazie. :D

Thunder82
19-09-2007, 14:34

Beh in gvg si usa sia hammer che ascia che spada, dipende da che vuoi... in genere (ci sono le eccezioni cmq) si usa ascia per spike, spada per pressure e martello è in grado di fare un po' tutte e 2 le cose. Cmq il war martello può ricoprire una funzione che gli altri non possono, cioè quella di difesa delle proprie retrovie. Tale build si chiama Linebacker

http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/E_Linebacker

ed è in grado di difendere i propri monk mettendo pressione ai war avversari ed impedendogli di usare le proprie skill di attacco tramite knockdown

Redvex
19-09-2007, 14:38
Piantatela di fare i bambini :rolleyes:

Thunder82
19-09-2007, 14:42
Piantatela di fare i bambini :rolleyes:

ma io mi sto divertendo un mondo :sofico: :asd:

Thunder82
19-09-2007, 14:53
ah aspetto ancora dal nostro maestro jedi la build da ritu che non cura :asd:

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 15:02
thunder infilati un dito nel culo così smetti di dire cagate :mad:

Thunder82
19-09-2007, 15:05
ah aspetto ancora dal nostro maestro jedi la build da ritu che non cura :asd:

:asd: :ahahah:

se non credi a me, guarda che ti dice il vecchio Yoda:

http://newd2event.net/img/fun/noob.jpg

te lo devo tradurre in italiano? :asd:

Malachia[PS2]
19-09-2007, 15:08
thunder ma vuoi per forza farti sospendere? e noi che credavamo di esserti simpatici :stordita:

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 15:10
qualcuno chiami un moderatore per favore...

Thunder82
19-09-2007, 15:15
qualcuno chiami un moderatore per favore...

la mia ipotesi di noob è fondata, non sai neanche che esiste il pulsante "segnala" :asd: eppure non è in inglese...

http://fuse.superglue.se/pwned.jpg

cmq non so quanto bene ti faccia chiamare il mod, dato che hai detto:

thunder infilati un dito nel culo

:asd:

wiltord
19-09-2007, 15:18
la finiamo bambini o preferite essere sospesi in massa?

Obi 2 Kenobi
19-09-2007, 15:21
la mia ipotesi di noob è fondata, non sai neanche che esiste il pulsante "segnala" :asd: eppure non è in inglese...

http://fuse.superglue.se/pwned.jpg

cmq non so quanto bene ti faccia chiamare il mod, dato che hai detto:

:asd:

appena questo scemo la finisce, volentieri.

Thunder82
19-09-2007, 15:23
vabbè per stavolta mi limito a mettere Obi 2 Kenobi in ignore list così potrà continuare a spammare "help me voglio questo" ogni 2 post senza disturbare :asd:

/ignore Obi 2 Kenobi

wiltord
19-09-2007, 15:26
era troppo pretendere un semplice sì?

proviamo con una settimana di sospensione per uno ;)

Redvex
19-09-2007, 15:48
Ritornando in topic per il mio war uso questa build (
Non uso molto il war (preferisco l'ele o il ranger))
http://aycu07.webshots.com/image/27686/2002055802314102785_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002055802314102785)
Ho scherma 15 forza 7 e tattica 12.
Si base maggiormente su Adrenalina a basso costo
Uso lama fremente come elite che fa lostesso danno di fendente del drago ma costa 4
In Ordine:
Flagellazione
Lama Fremente
Colpo di Jaizhenjiu
Fendente Ala D'argento
Colpo Del Soldato
Replica Mortale
In guardia!
Sigillo di Guarigione.

Qualche suggerimento per migliorarla? (non stravolgerla)
Ora uso una spada elementale 15/50 20/20 +30hp....meglio mettere furia? meglio usare fendente del drago?

Trape
19-09-2007, 16:23
anche io ho una domanda.... qualcuno sa se esiste un programma o un modo per capire quali sono le zone inoesplorate che mancano per prendere il titolo di cartografo? io sono al 90% di tirya e elona....

Fleas
19-09-2007, 16:28
anche io ho una domanda.... qualcuno sa se esiste un programma o un modo per capire quali sono le zone inoesplorate che mancano per prendere il titolo di cartografo? io sono al 90% di tirya e elona....

Pultroppo non ce ne sono...
Le possibilita' sono 3:
- Ti prendi delle mappe al 100% (magari le versioni con la nebbia rossa) e le confronti con le tue
- Cerchi qualcuno che lo faccia per te inviandogli le tue mappe (in giro su alcuni forum ci sono)
- Paghi qualcuno :D

Altre possibilita' non le conosco...

M4R1|<
19-09-2007, 19:49
a nn sapevo che ci fosse qui un 3d su GW.
mi fa piacere unirmi a voi

wolverine
19-09-2007, 20:16

C'è un mini programma che aggiunge la mappa completa sovrapposta a quella normale.. ;)

Cliccami (http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=101354)

Redvex
19-09-2007, 20:54
Giustizia è fatta + fendente del drago è una combinazione micidiale :eek: Si può usare fendente del drago a manetta. Con 15 scherma fa 40 danno +5 adrenalina che associato a Giustizia è fatta ti restituisce 10 dosi di adrenalina.....fendente del drago ne costa 10.....

ERRYNOS
19-09-2007, 22:35
ma tutta la discussione è nata da 1 pot di martello?

Malachia[PS2]
19-09-2007, 22:40
ma tutta la discussione è nata da 1 pot di martello?

certo, e come al solito è colpa tua! :mad:

A.A.A. cercasi gilda :sofico:

Fleas
20-09-2007, 10:54
Giustizia è fatta + fendente del drago è una combinazione micidiale :eek: Si può usare fendente del drago a manetta. Con 15 scherma fa 40 danno +5 adrenalina che associato a Giustizia è fatta ti restituisce 10 dosi di adrenalina.....fendente del drago ne costa 10.....

Io con il war sono abbastanza ignorante :p
Uso giusto un paio di build spada e un'altro paio ascia... ma principalmente mi fa' da tank il war quindi preferisco stare coperto...
Conoscete qualche build "da fare male" che un heroes possa capire e usare? :D magari anche martello cosi' me ne faccio qualcosa di quei martelli che ho nel forziere :D

Fleas
20-09-2007, 10:55
;18782450']

Guarda la mia firma e quella di ERRYNOS :read:

ERRYNOS
20-09-2007, 12:52
Ritornando in topic per il mio war uso questa build (
Non uso molto il war (preferisco l'ele o il ranger))
http://aycu07.webshots.com/image/27686/2002055802314102785_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002055802314102785)
Ho scherma 15 forza 7 e tattica 12.
Si base maggiormente su Adrenalina a basso costo
Uso lama fremente come elite che fa lostesso danno di fendente del drago ma costa 4
In Ordine:
Flagellazione
Lama Fremente
Colpo di Jaizhenjiu
Fendente Ala D'argento
Colpo Del Soldato
Replica Mortale
In guardia!
Sigillo di Guarigione.

Qualche suggerimento per migliorarla? (non stravolgerla)
Ora uso una spada elementale 15/50 20/20 +30hp....meglio mettere furia? meglio usare fendente del drago?

Io Pve per war uso una build che ha sopporta dolore,colpo ebbro,in gurdia(nn sono sicuro che si quella ma intendo quella che da 100% di adrenalina)colpo del Jaizhenjiu,fendente del drago, fendente ala d'argento e fendente sole e luna, sigillo di guarigione

hai sempre adrenalina quando si è in mucchio e fai un tot di danni.

colpo ebbro,che TI abbatte nonostante è molto forte la sostituisco spesso con l'abilità da ritu che per 30 secondi fai 10 danni in + a colpo.

Redvex
20-09-2007, 13:49
Io Pve per war uso una build che ha sopporta dolore,colpo ebbro,in gurdia(nn sono sicuro che si quella ma intendo quella che da 100% di adrenalina)colpo del Jaizhenjiu,fendente del drago, fendente ala d'argento e fendente sole e luna, sigillo di guarigione

hai sempre adrenalina quando si è in mucchio e fai un tot di danni.

colpo ebbro,che TI abbatte nonostante è molto forte la sostituisco spesso con l'abilità da ritu che per 30 secondi fai 10 danni in + a colpo.
Arma a frammentazione?

Fleas
20-09-2007, 13:54
Arma a frammentazione?

Fantastica skill :D

Arma e frammentazione
Magia altera-arma. Per 15...51 secondi, l'obiettivo (un alleato o te stesso) avrà un'Arma a Frammentazione e, con il 1...5 attacco successivo infliggerà 5...41 danni a tutti i nemici adiacenti.

ERRYNOS
20-09-2007, 14:38
Arma a frammentazione?

arma brutale!

CYRANO
20-09-2007, 14:42
mi sa che avro' bisogno di un aiutino da qualcuno per la coop dei forni asura...

cmlamlzlma

Beralios
20-09-2007, 15:02
mi sa che avro' bisogno di un aiutino da qualcuno per la coop dei forni asura...
cmlamlzlma

E' quella dei due forni protetti dai golem ?
Basta che posizioni i monk in cima alle scale lontani dai distruttori cosi i distruttori attaccano solo loro e il tuo unico problema e' curarli.

CYRANO
20-09-2007, 16:03
E' quella dei due forni protetti dai golem ?
Basta che posizioni i monk in cima alle scale lontani dai distruttori cosi i distruttori attaccano solo loro e il tuo unico problema e' curarli.

si quella...

quali monk? devo prendere un paio di eroi monk oppure parli degli azura messi in difesa dei due forni ?

Coamolzmla

bohamhh
20-09-2007, 16:13
quale è la strada più veloce per arrivare all'avamposto degli asura!?

ERRYNOS
20-09-2007, 18:39
;18782450']certo, e come al solito è colpa tua! :mad:

Beh,ovviamente!!

;18782450']

COSAAAA!!!!!:banned: :banned: :sofico: :Prrr:

Redvex
20-09-2007, 19:01
Mi sta bene vero? :D :sofico:
http://aycu25.webshots.com/image/28864/2001502929402619404_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001502929402619404)

Beralios
20-09-2007, 19:03
si quella...

quali monk? devo prendere un paio di eroi monk oppure parli degli azura messi in difesa dei due forni ?

Coamolzmla

Eroi e hench

ERRYNOS
20-09-2007, 19:39
http://aycu25.webshots.com/image/28864/2001502929402619404_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001502929402619404)
non bene....BENISSIMO!io la cerco da 1 vita e mai saltata fuori:(

CYRANO
20-09-2007, 19:43
Eroi e hench

allora se ho capito bene :

posiziono i monk in cima alle scale lontano dai forni cosi' da attirare i distruttori i quali si concentreranno sui monk ?
ma essendo due gruppi , come faccio ? devo mettere , chesso' , 3 monk eroi da una parte mentre io e altri 2 monk hench vado dall'altra ?

Clmamlzmla

CYRANO
21-09-2007, 09:18
Nel frattempo , stamani , ho fatto le due quest dell'avanguardia con i charr , ma che belline!
poi che carini quei cucciolotti pelosini!

:D :D

Cò,a,ò,òzaò,aò,aò,

vinck05
21-09-2007, 10:21

specialmente l'armatura :Prrr:

emilianuccio
21-09-2007, 11:46
Una domanda... mi sapete consigliare qualche mod utile per il gioco o almeno qualche sito dove guardare?

vinck05
21-09-2007, 11:57
Una domanda... mi sapete consigliare qualche mod utile per il gioco o almeno qualche sito dove guardare?

eh? :mbe:

quali mod?

Redvex
21-09-2007, 12:56

Quello da cartografo aiuta, oppure quello per vedere un colpo critico

kertrin138
21-09-2007, 14:36
Io ho comprato factions da poco (circa un mese), e devo ire che è un gioco FANTASTICO!
Purtroppo sono proprio alle prime armi e a volte mi sento un po' spaesato.
E non sono ancora riuscito ad incontrare il capo della mia gilda perchè possa permettermi di accedere al forum della gilda!:mc:

emilianuccio
21-09-2007, 17:00
Quello da cartografo aiuta, oppure quello per vedere un colpo critico

E li trovo?????

Redvex
21-09-2007, 17:04
E li trovo?????

Non trovo + il link :eek: c'era un programmino che moddava alcune cose, niente di transcendentale ma la mappa per fare cartografo era utile. N'altro modificava la skin della fellblade (ma solo tu la vedevi così). Cerca un po con google c'era un forum italiano con tanto di link

ERRYNOS
21-09-2007, 17:53
Io ho comprato factions da poco (circa un mese), e devo ire che è un gioco FANTASTICO!
Purtroppo sono proprio alle prime armi e a volte mi sento un po' spaesato.
E non sono ancora riuscito ad incontrare il capo della mia gilda perchè possa permettermi di accedere al forum della gilda!:mc:

giochi poco te o poco lui??^^

Redvex
21-09-2007, 18:12
Vorrei Scambiare la Lama Oni
Req 13 15^50 20/20 +29hp
http://img01.picoodle.com/img/img01/9/9/21/f_OniBladem_76cfc0d.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/21/f_OniBladem_76cfc0d.jpg&srv=img01)
Con una qualsiasi Spada dello Zodiaco 15^50 anche req 13 con mod fiacche
L'importante è che sia 15^50

||ElChE||88
21-09-2007, 18:28
Non trovo + il link :eek: c'era un programmino che moddava alcune cose, niente di transcendentale ma la mappa per fare cartografo era utile. N'altro modificava la skin della fellblade (ma solo tu la vedevi così). Cerca un po con google c'era un forum italiano con tanto di link
Programma:
http://www.tombraiderhub.com/tr7/modding/texmod/download/texmod.zip
Mods:
http://wiki.guildwars.com/wiki/Guide_to_modifying_in-game_graphics/Player_made_modifications

ERRYNOS
21-09-2007, 18:29
Vorrei Scambiare la Lama Oni
Req 13 15^50 20/20 +29hp
http://img01.picoodle.com/img/img01/9/9/21/f_OniBladem_76cfc0d.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/21/f_OniBladem_76cfc0d.jpg&srv=img01)
Con una qualsiasi Spada dello Zodiaco 15^50 anche req 13 con mod fiacche
L'importante è che sia 15^50
valore di quella spada?

Redvex
21-09-2007, 19:33
valore di quella spada?

Come skin è rara e non è neanche inscrivibile ma il requisito alto ne fa crollare il prezzo. Di certo son più comuni le zodiac sword

ERRYNOS
21-09-2007, 19:46
Come skin è rara e non è neanche inscrivibile ma il requisito alto ne fa crollare il prezzo. Di certo son più comuni le zodiac sword

la skin è molto bella,guarda nella mia gilda propio uno ieri cercava di piazzare delle zodiacali,gli linko la foto della tua e se gli interessa e tu non l'hai già scambiato ti contatto!

Redvex
21-09-2007, 20:05
la skin è molto bella,guarda nella mia gilda propio uno ieri cercava di piazzare delle zodiacali,gli linko la foto della tua e se gli interessa e tu non l'hai già scambiato ti contatto!

Oki ma interessa solo la spada 15^50 O inscrivibile ^^
La lama oni l'ho cercata per lungo tempo ma ora che ho l'elementale uso quella ma la zodiac mi ha sempre intrippato :)
Ho un arco req 9 15^50 20/20 +30hp non inscrivibile :O (insieme all'arco della tempesta, eterno, mursaat e celestiale :D) e dei pugnali del coraggio zelante

ERRYNOS
21-09-2007, 20:16
Oki ma interessa solo la spada 15^50 O inscrivibile ^^
La lama oni l'ho cercata per lungo tempo ma ora che ho l'elementale uso quella ma la zodiac mi ha sempre intrippato :)
Ho un arco req 9 15^50 20/20 +30hp non inscrivibile :O (insieme all'arco della tempesta, eterno, mursaat e celestiale :D) e dei pugnali del coraggio zelante

Solo io NON DROPPO MAI QUALCOSA DI BUONO?????non becco mai qualcosa di decente( a parte un elementale con l'account di un mio amico:muro: :muro: :muro: :fagiano:

Redvex
21-09-2007, 20:31
Solo io NON DROPPO MAI QUALCOSA DI BUONO?????non becco mai qualcosa di decente( a parte un elementale con l'account di un mio amico:muro: :muro: :muro: :fagiano:

Tiè Rosica :D
(comunque prima che nerfassero i drop)

http://img30.picoodle.com/img/img30/9/9/21/f_Grafica1m_885145c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/21/f_Grafica1m_885145c.jpg&srv=img30)

Nb l'arco di corno (mursaat) non è + quello in quanto l'ho venduto e ho preso un 15^50

Il mio preferito rimane quello della tempesta
http://img26.picoodle.com/img/img26/9/9/21/f_gw036m_afcd32c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/21/f_gw036m_afcd32c.jpg&srv=img26)

Trape
21-09-2007, 21:04
Hai altri eterni?
io cerco un eterno perfetto req9

Redvex
21-09-2007, 21:13
Hai altri eterni?
io cerco un eterno perfetto req9

No solo quello, non ho doppioni anche perchè se capitano li piazzo subito. Comunque qua ne vendono uno a 90k
http://www.guildwarsguru.com/auction/auctiondetails.php?itemname=Req%209%2020/20%20+30%20HP%2015^50%20Eternal%20Bow&id=655217

ERRYNOS
21-09-2007, 21:30
Tiè Rosica :D
(comunque prima che nerfassero i drop)

http://img30.picoodle.com/img/img30/9/9/21/f_Grafica1m_885145c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/21/f_Grafica1m_885145c.jpg&srv=img30)

Nb l'arco di corno (mursaat) non è + quello in quanto l'ho venduto e ho preso un 15^50

Il mio preferito rimane quello della tempesta
http://img26.picoodle.com/img/img26/9/9/21/f_gw036m_afcd32c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/21/f_gw036m_afcd32c.jpg&srv=img26)

:banned: :banned:

beato te...io 10 minuti fa ho beccato 1 scudo oro che dire schifoso è poco!

CYRANO
21-09-2007, 22:24
Manco io becco mai qualcosa di decente... :cry:

C,;a;'.z.;'a

emilianuccio
22-09-2007, 01:12

Programma:
http://www.tombraiderhub.com/tr7/modding/texmod/download/texmod.zip
Mods:
http://wiki.guildwars.com/wiki/Guide_to_modifying_in-game_graphics/Player_made_modifications

Proprio quello che cercavo... grazie 1000 per l'aiuto

Beralios
22-09-2007, 07:38
No solo quello, non ho doppioni anche perchè se capitano li piazzo subito. Comunque qua ne vendono uno a 90k
http://www.guildwarsguru.com/auction/auctiondetails.php?itemname=Req%209%2020/20%20+30%20HP%2015^50%20Eternal%20Bow&id=655217

Comprato eterno viola req 9 inscr a 10k. Anche se non e' oro il suo lavoro lo fa lo stesso. ;)

Redvex
22-09-2007, 08:19
Comprato eterno viola req 9 inscr a 10k. Anche se non e' oro il suo lavoro lo fa lo stesso. ;)
Preferisco sempre la roba oro anche se di alti requisiti. Però Per un ritualista potrebbe essere ottimo

Redvex
22-09-2007, 08:42
:banned: :banned:

beato te...io 10 minuti fa ho beccato 1 scudo oro che dire schifoso è poco!

E' colpa del loot scaling.....guarda prima che droppavo in media

http://img27.picoodle.com/img/img27/9/9/22/f_gw049m_9653b68.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/22/f_gw049m_9653b68.jpg&srv=img27)

vinck05
22-09-2007, 10:44

http://img27.picoodle.com/img/img27/9/9/22/f_gw049m_9653b68.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/22/f_gw049m_9653b68.jpg&srv=img27)

quando?

edit: letto sopra ;)

ERRYNOS
23-09-2007, 15:56

Il mio odio è alle stelle!:incazzed:

Non so che dire,beato te ora mi metto sotto con l'ele per il titolo della lancia del sole,magari salta fuori la spada elementale!

bohamhh
23-09-2007, 18:47
qualcuno mi sa dire dove si fanno le quest per i punti attributo in proph?

Redvex
23-09-2007, 18:53

Deserto di Cristallo e vicino alla fucina di droknar o comunque i ghiacci dopo

ERRYNOS
23-09-2007, 21:53

la faresti con me che la dovrei fare con ipno?

Redvex
24-09-2007, 08:36
la faresti con me che la dovrei fare con ipno?

A proposito di ipno come già detto qualche post addietro comprati un libro di elite da mesmer o sbloccati con qualche altro pg che ha finito nightfall l'elite Sigillo delle Illusioni

ERRYNOS
24-09-2007, 12:45
A proposito di ipno come già detto qualche post addietro comprati un libro di elite da mesmer o sbloccati con qualche altro pg che ha finito nightfall l'elite Sigillo delle Illusioni

appena entro ingame guardo che eilte è,ora non l'ho in mente

comunque io l'ipno mi diverto ad usarlo in pve con l'elite inetittudine con empatia eco arcana energia bruciata goffaggine evoca fantasma e brezza di guarigione, è una build mista ma che fa molto danno ( interupter alla lunga stanca IMHO)

Redvex
24-09-2007, 12:50
appena entro ingame guardo che eilte è,ora non l'ho in mente

comunque io l'ipno mi diverto ad usarlo in pve con l'elite inetittudine con empatia eco arcana energia bruciata goffaggine evoca fantasma e brezza di guarigione, è una build mista ma che fa molto danno ( interupter alla lunga stanca IMHO)

Sigillo illusioni fa si che le prossime 2 magie lanciate abbiano i punti attributo di illusione. Se metti illusione a 16 praticamente tutte le magie da necro monk derv ele ecc ecc anche attributi primari che non puoi alzare saranno da 16. Questo apre innumerevoli possibilità.

Ps Ho comprato un po abilità del mio ranger con la nuova espansione arrivata oggi e son molto belle

ERRYNOS
24-09-2007, 13:05
Sigillo illusioni fa si che le prossime 2 magie lanciate abbiano i punti attributo di illusione. Se metti illusione a 16 praticamente tutte le magie da necro monk derv ele ecc ecc anche attributi primari che non puoi alzare saranno da 16. Questo apre innumerevoli possibilità.

:eekk: :eekk: questa elite è mia :eekk: :eekk:

non l'avevo mai vista e da quello che leggo qui è fantastica,appena entro in-game la prendo grazie per avermela segnalata:sperem:

Joe Foker
24-09-2007, 13:30
che mega coglions :muro: :muro: ero ad un passo dal titolo di immortale quando un png del cavolo ha chiamato un altro gruppo di nemici e non ho fatto a tempo a uscire dal gioco....ore e ore buttate!!! :doh: :doh: :cry: :cry: :cry:

ERRYNOS
24-09-2007, 13:33
che mega coglions :muro: :muro: ero ad un passo dal titolo di immortale quando un png del cavolo ha chiamato un altro gruppo di nemici e non ho fatto a tempo a uscire dal gioco....ore e ore buttate!!! :doh: :doh: :cry: :cry: :cry:

è successo anche a me a LIVELLO 19 con l'ele sono stato assalito non ho avuto il tempo di fare alt+f4 e addio,ho cancellato il pg e ora lo sto rifacendo

tu a che grado eri? superstite,superstite indomito o superstite leggendario?

Joe Foker
24-09-2007, 13:34
superstite, ma non ho proprio voglia di rifare neinte, però...più in la ne farò un altro, ora basta...mi devo disintossicare...

ERRYNOS
24-09-2007, 13:44
superstite, ma non ho proprio voglia di rifare neinte, però...più in la ne farò un altro, ora basta...mi devo disintossicare...

giochi molto?

io quest inverno(dato il freddo cane che c'era) passavo in media5-6 ore al giorno in gw una dopo pranzo e dalle 8 di sera in poi,ultimamente invece faccio 1 oretta al massimo al giorno dato che con il sole sto ancora bene fuori!

Malachia[PS2]
24-09-2007, 15:35
ragazzi io volevo prendere factions, costa 30€ la normale e 40€ la collector, che dite, collectors assolutamente vero? la base a 30€ mi paiono tantini...

ERRYNOS
24-09-2007, 15:41
;18847115']ragazzi io volevo prendere factions, costa 30€ la normale e 40€ la collector, che dite, collectors assolutamente vero? la base a 30€ mi paiono tantini...

solo io ho trovato la base a 39€?

comunque ho solo la collector di night,che dire,è ben fatta anche se della roba varia io sinceramente me ne faccio veramente poco!

Malachia[PS2]
24-09-2007, 15:55
solo io ho trovato la base a 39€?

comunque ho solo la collector di night,che dire,è ben fatta anche se della roba varia io sinceramente me ne faccio veramente poco!

già infatti, ma per 10€ cmq credo che solo il tappetino del mouse e il minipet valgano l' investimento...

ERRYNOS
24-09-2007, 16:13
;18847423']già infatti, ma per 10€ cmq credo che solo il tappetino del mouse e il minipet valgano l' investimento...

beh si certo io in quella di night ho trovato:La mappa completa,la statuetta in carone di varesh, un libro con tantissimi disegni di gw un poster e 2 spillette di GW, tutto contenuto in una scatola di cartone +grande e +bella.

anche il minipet quando istalli il gioco!

Malachia[PS2]
24-09-2007, 18:43
beh si certo io in quella di night ho trovato:La mappa completa,la statuetta in carone di varesh, un libro con tantissimi disegni di gw un poster e 2 spillette di GW, tutto contenuto in una scatola di cartone +grande e +bella.

anche il minipet quando istalli il gioco!

cazzus nn trovo la collectors a milano, c'è sul listino ma non riesco a far andare il product locator potete dirmi se a voi funziona? e se riuscite pure a buttare un occhio nella zona di milano :D

http://gamestop.it/default.aspx?quickSearch=factions&random=783262787

ERRYNOS
24-09-2007, 19:10
anche io(lontano da milano) non sono riuscito a trovare la collector di faction e ho dovuto prendere quello normale

Malachia[PS2]
24-09-2007, 20:32
anche io(lontano da milano) non sono riuscito a trovare la collector di faction e ho dovuto prendere quello normale

puoi provare quel link e dirmi se ti funziona?

ERRYNOS
24-09-2007, 22:02
;18851997']puoi provare quel link e dirmi se ti funziona?

sembra tutto normale!

Malachia[PS2]
25-09-2007, 01:21
sembra tutto normale!

hem, hai cliccato su "verifica disponibilità"? :D

scusa se rompo, ma sono imparanoiatissimo perchè ormai lo DEVO avere :D

renaulto86
25-09-2007, 12:53
salve ragazzi, c'è un modo per sapere quali sono le coop in cui non si è completato il bonus?

Fleas
25-09-2007, 13:03
salve ragazzi, c'è un modo per sapere quali sono le coop in cui non si è completato il bonus?

Basta che guardi l'immagine che indica la coop...
Per proph il bonus e' indicato con 2 spade incrociate... per fact e nf ci sono 2 spade incrociate piu' una lancia centrale

renaulto86
25-09-2007, 13:07
Basta che guardi l'immagine che indica la coop...
Per proph il bonus e' indicato con 2 spade incrociate... per fact e nf ci sono 2 spade incrociate piu' una lancia centrale

grazie 1000!
ps: accettate adepti in gilda?:D

Fleas
25-09-2007, 14:04
grazie 1000!
ps: accettate adepti in gilda?:D

nop :D
PS: trovi tutte le info QUI' (http://www.quidmultigaming.com/forum/showthread.php?t=2106)

DnA[TF]
25-09-2007, 14:32
Ciao a tutti... volevo intanto sapere il prezzo con cui si può vendere la chiave di fine gioco di GWEN per le armi verdi... e poi se qlc la vuole acquistare in modo da ricevere un'arma verde di gwen ri-completando la missione finale(una cavolata pazzesca oltrettutto...)

Redvex
25-09-2007, 19:37
Guardate che bei guantozzi per il mio ranger :D
Mi son costati 50k di glacial stone (non mi andava di farmare)
http://img26.picoodle.com/img/img26/9/9/25/f_glacialm_7ab88a2.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/25/f_glacialm_7ab88a2.jpg&srv=img26)

Ps la jpeg è in bassa qualità e non rende giustizia
Per i destroyer gauntlets ci vogiono 250 destroyer core ( assomigliano a dei guanti di lava)
Mentre per quelli del caos 75 ecto O_O

Beralios
25-09-2007, 19:41
Non penso piu' di 10k-15k. Da quello che ho visto, le armi finali fi Gwen non superano questo prezzo.

Aggiungo anche che fanno veramente pena.
Hanno semplicemente copiato quelle che esistvano gia'.

La spada piu bella e' questa:

http://www.rcorti.com/Img/Gwen.jpg

:eek: :D

Redvex
25-09-2007, 19:48
Non penso piu' di 10k-15k. Da quello che ho visto, le armi finali fi Gwen non superano questo prezzo.

Aggiungo anche che fanno veramente pena.
Hanno semplicemente copiato quelle che esistvano gia'.

La spada piu bella e' questa:

:eek: :D

Si confermo ho visto anche vendere la chiave a 8k.
Quella è la Wyvern Blade giusto? Credo però che la spada più carina introdotta sia la Sephis Sword. La migliore rimane la elemental secondo me anche se un po corta ^^

Fable
25-09-2007, 19:51
La spada piu bella e' questa: http://www.rcorti.com/Img/Gwen.jpg:eek: :D
:doh: ma cos'e' !? :eek: una tosatrice !??:D :asd:

ERRYNOS
25-09-2007, 20:31
;18855196']hem, hai cliccato su "verifica disponibilità"? :D

scusa se rompo, ma sono imparanoiatissimo perchè ormai lo DEVO avere :D

no, non va.:(

ERRYNOS
25-09-2007, 20:32
nop :D
PS: trovi tutte le info QUI' (http://www.quidmultigaming.com/forum/showthread.php?t=2106)
mi hai bruciato sul tempo!:D
Guardate che bei guantozzi per il mio ranger :D
Mi son costati 50k di glacial stone (non mi andava di farmare)
http://img26.picoodle.com/img/img26/9/9/25/f_glacialm_7ab88a2.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/9/25/f_glacialm_7ab88a2.jpg&srv=img26)

Ps la jpeg è in bassa qualità e non rende giustizia
Per i destroyer gauntlets ci vogiono 250 destroyer core ( assomigliano a dei guanti di lava)
Mentre per quelli del caos 75 ecto O_O

Obi 2 Kenobi
26-09-2007, 16:16
io mi son fatto l'armor dei nani col mio war, volete posto una foto ^^ :P

Redvex
26-09-2007, 16:21

Quella più bella per war secondo me è la silvereagle parlando di eye of the north quella dei nani non mi piace molto. Se parliamo dell'intero GW la Luxon da 15k secondo me non si batte ^^

Obi 2 Kenobi
26-09-2007, 16:26
la più bella di tutto gw, sempre parlando del war, è l'armatura d'elite in piastre di ferro.

ERRYNOS
26-09-2007, 16:32

posta posta!

ps:bentornato!

thedarkest
26-09-2007, 17:22
quanto puo' valere questo arco?

http://img204.imageshack.us/img204/4430/222xr0.jpg (http://imageshack.us)

Malachia[PS2]
26-09-2007, 17:44

non male... io ne ho preso uno simile verde a 2k...

ERRYNOS
26-09-2007, 17:53
;18883031']non male... io ne ho preso uno simile verde a 2k...

verde vale di meno di un oro così anche se non conosco il valore preciso dell'arco,comunque i pot sono buoni!

Malachia[PS2]
26-09-2007, 18:03
verde vale di meno di un oro così anche se non conosco il valore preciso dell'arco,comunque i pot sono buoni!

ma a quell' arco ci puoi aggiungere la bow string of fortitude per altri +30hp o no visto che li ha già? perchè se si può è favoloso, +60hp non sono nulla male!!!

DnA[TF]
26-09-2007, 18:07
;18883332']ma a quell' arco ci puoi aggiungere la bow string of fortitude per altri +30hp o no visto che li ha già? perchè se si può è favoloso, +60hp non sono nulla male!!!

non esistono archi +60hp Oo

Redvex
26-09-2007, 18:11

Edit
Vale 10k
Avevo letto 15^50 invece di 15>ench. Purtroppo gli archi valgono solo 15^50