Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Hyperion
17-09-2006, 19:13
Ma quella del livello è una fissa eh....

GW è basato su un bilanciamento perfetto tra tutti le varie cose che lo compongono, e la base della filosofia di GW è di dare la possibilità a tutti di essere competitivi.
- le armor sono uguali per tutti come efficienza; quelle più costose sono soltanto più fighe, non migliori
- le armi sono disponibili a tutti, con i verdi hai una arma con tutto quello che può avere al massimo
- il livello 20 non è un punto di arrivo: mettetevelo bene in testa. E' l'inizio del gioco.

Giuro che davvero non riesco a capire questa menata del livello.

Non so se è la questione del numero (wow batte gw 60 a 20), una sorta di celolunghismo poco mascherato, o che ci si arriva troppo presto (ma è un male? Avere una vita al di fuori del gioco, e poter giocare al massimo delle possibilità è un difetto????).

Mah.

:)

Ciao!!

Redvex
17-09-2006, 19:25
MA a me guildwars piace eh? ho sia factions che prophecies e prenderò anche nightfall sicuramente.
Ma di rpg e mmrpg ne ho provati tanti e secondo me con qualche livelletto in + sarebbe meglio.

Hyperion
17-09-2006, 19:29
Ma di rpg e mmrpg ne ho provati tanti e secondo me con qualche livelletto in + sarebbe meglio.

Verrebbe meno la filosofia del gioco, scritta sopra, che non ripeto.

E poi andrebbe totalmente ribilanciato.

Ed il tutto per...?

Non è diablo2, non è wow, il livello finale non è un punto di arrivo.

Alla fin fine è davvero una specie di tutorial, si potrebbe partire già dal 20 esimo; guarda factions, già a vizunah sei già a 20, e quella è la prima missione fuori dal tutorial...

Ciao!!

Redvex
17-09-2006, 19:40
Già che ci siamo quali sarebbero le novità nel pve introdotte in nightfall?

CYRANO
18-09-2006, 01:08
Raga ho prenotato GWN collect su multiplayer. sicuro che mi danno il codice preorder ? al max il boxxettino me lo compro su ebay... :D

Ciaozoaiza

nessuno sa niente ? :cry:

comunque ieri son tornato al famigerato nido di gyala , con la mia ritualista.
erano le 15 circa. distretto italiano deserto. inglese con gente ma mi cagasse qualcuno..nisba..son bloccato li' e non trovo un team per passare avanti.. :cry: :cry:

Ciaozoaozaa

Cippermerlo HJS
18-09-2006, 06:22
MA a me guildwars piace eh? ho sia factions che prophecies e prenderò anche nightfall sicuramente.
gw è forse un rpg (ma la componente è parecchio scarsa e trascurabile volendo, io non lo classifico come rpg anche se si può sviluppare il pg...), sicuramente non è un mmorpg...

i livelli lasciateli a chi gioca a lineage2 :D

DvL^Nemo
18-09-2006, 07:56
In Nightfall ci saranno gli hench personalizzati (si chiamano Eroi) di cui uoi anche decidere skillbar ed equipaggiamento :D

mi immagino gia a girare col dervish, e come hench mi prendo un ele renewal nuker, un necro minion master e un monk boon prot :eek: :asd:

Io gia' vedo i mesmer hench fare un male assurdo :sofico:
Ciao !

Hyperion
18-09-2006, 10:56
Sapete un sito dove poter ordinare il preorder ad un prezzo decente (10 €)?

A limite anche il gioco intero + pre order ad un prezzo sempre decente...

Ciao!!

Buffus
18-09-2006, 10:58
in nightfall aggiungeranno skills x le core class (ad esempio mesmer e necro)???

Cippermerlo HJS
18-09-2006, 13:13
in nightfall aggiungeranno skills x le core class (ad esempio mesmer e necro)???

la cosa interessante è che aggiungeranno skill anche per le non core (sin e rit) ma questi pg saranno cmq rollabili solo da chi ha factions

Buffus
18-09-2006, 13:51
che palle.....allora vorrà dire che dovrò abbandonare l'agonismo in gw....

Cippermerlo HJS
18-09-2006, 14:22
ogni tanto mi domando se son l'unico a prendere GW per quello che è... un passatempo ;)

Buffus
18-09-2006, 14:37
ogni tanto mi domando se son l'unico a prendere GW per quello che è... un passatempo ;)
se vuoi giocare ad alti livelli in pvp devi avere le skills giuste
x avere le skills devi giocare il pve (elite)
questo richiede tempo
non ho tempo
il pve mi disgusta
------------------
morale della favola--> mi hanno rotto il cazzo con tutti sti add-on -.-

Thunder82
18-09-2006, 17:27
mi son tolto una piccola soddisfazione, battere Glint solo con gli hench :D

http://img204.imageshack.us/img204/3963/gw009mm7.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=gw009mm7.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/8273/gw011au7.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=gw011au7.jpg)

Blackkstar
18-09-2006, 18:24
questo richiede tempo
non ho tempo
il pve mi disgusta
------------------

Guarda che le skill per PvP te le puoi sbloccare anche giocando solo il PvP...
Se non hai tempo di giocare è un altro discorso, ma non è vero che sei costretto a giocare in pvp. Tant'è che presto (letto sul forum gwonline.net da un messaggio di Gaile) permetteranno di comprare una edizione di Guild Wars solo PVP. Se non sbaglio anche scatolata oltre che nello store ufficiale.

Satiel
18-09-2006, 18:42
Te lo dico io il morale della favola, se non hai tempo con 8€ ti compri tutte le skill di una professione (elite comprese) per il pvp oppure 35€ per tutte le skill di tutti i personaggi.... :D :D

Blackkstar
18-09-2006, 18:49
Te lo dico io il morale della favola, se non hai tempo con 8€ ti compri tutte le skill di una professione (elite comprese) per il pvp oppure 35€ per tutte le skill di tutti i personaggi.... :D :D

A tal proposito, chi vuole comprarsi le skill per una specifica professione farebbe bene a farlo subito perchè quei pacchetti verranno tolti quando sarà in circolazione l'edizione "PVP Only" di GW.

CYRANO
18-09-2006, 18:59
Ahooo ma che m'avete tutti messo nell'ignore list!!!???

:cry: :cry: :cry:

ciaozoaozia

Joe Foker
18-09-2006, 22:59
Ahooo ma che m'avete tutti messo nell'ignore list!!!???

:cry: :cry: :cry:

ciaozoaozia

[Ignore Cyrano mode on]
:ciapet: :fuck: :fuck: :fuck: :ciapet:
[/Ignore Cyrano mode off]

Cippermerlo HJS
19-09-2006, 07:15
questo richiede tempo
non ho tempo
il pve mi disgusta
------------------
sbloccare una intera skill bar son 10k di compensi, non credo che sei proprio assolutamente senza skill ergo ti può costare meno...

ergo ti sblocchi le skill quanto ti servono (o quando sei vicino al cap), facendo una sessione decente di gvg si fanno 3-4k compensi

se cambi skill ogni giorno può essere perchè
1) cambi molto spesso il tuo ruolo -> non stai giocando ad alto livello perchè uno che gioca a livello veramente alto difficile giochi più di 2 o 3 pg
2) cambiate build di squadra molto spesso -> pu**anata
3) non hai ancora realizzato che le skill contano sì e no il 10% (quando la build è ben fatta) ergo il punto 2 lascia il tempo che trova

inoltre, di skill di factions che contano veramente per la classi core non ne ho viste così tante (nelle mie build da monk ne uso 1 o 2 di solito, le altre professioni non ho visto cambiamenti radicali alla fin fine), presumibilmente con NF sarà lo stesso

Darkdragon
19-09-2006, 12:14
nessuno sa niente ? :cry:

comunque ieri son tornato al famigerato nido di gyala , con la mia ritualista.
erano le 15 circa. distretto italiano deserto. inglese con gente ma mi cagasse qualcuno..nisba..son bloccato li' e non trovo un team per passare avanti.. :cry: :cry:

Ciaozoaozaa
guarda, ho l assassino alla roccia del pergolato e il war, l ele e il necro a tahnakai, quando trovo un team di non niubbi e arrivo li se ne riparla

mi son tolto una piccola soddisfazione, battere Glint solo con gli hench :D

http://img204.imageshack.us/img204/3963/gw009mm7.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=gw009mm7.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/8273/gw011au7.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=gw011au7.jpg)
non vedo le img perche sto sulle palle a imageshack, ma ti dico che io l ho sempre uccisa senza problemi :O basta interrompere( e magari usare blancio di grenth) detta questa mi manca la fortezza del tuono su 3 pg giusto per avere il titolo di pappone di tyria, qualcun altro? :stordita:

Trape
19-09-2006, 12:33
gente dei Keepers of Caos!!!!!!!!

dato che siete a capo della alleanza della mia gilda (prima i LeA, poi LeAX), mi sapreste dire una buona gilda di alleanza che fa un po' di Pve. I lupi e agnelli fanno tanto pvp, che a loro piace e sono contento si divertano così, ma io sono un pver e mi diverto in altro modo.

Volevo fare domanda direttamente per i keepers, ma prima devo scoprire se le iscrizioni sono aperte e se fate pve.

ho presentato domanda anche su thelair.

Darkdragon
19-09-2006, 12:43

dato che siete a capo della alleanza della mia gilda (prima i LeA, poi LeAX), mi sapreste dire una buona gilda di alleanza che fa un po' di Pve. I lupi e agnelli fanno tanto pvp, che a loro piace e sono contento si divertano così, ma io sono un pver e mi diverto in altro modo.

Volevo fare domanda direttamente per i keepers, ma prima devo scoprire se le iscrizioni sono aperte e se fate pve.

dunque, nei koc a fare pve non ce quasi nessuno, anche perche non c'è quasi mai nessuno :D
a far pve trovi qualcuno dei nerf, gilda nella quale mi ci potrei strasferire quando avro meno roba da fare in pve. ad ogni modo postare su thelair no, eh? :D

Faltux
19-09-2006, 13:19

Sono new ma ti posso garantire che anche per me è un passatempo. :)
Non faccio nemmeno parte di una gilda, forse più in là. :cool:... è' che scrivono solo gli assatanati... :rolleyes:
Senza offesa per nessuno, sono solo un po ironico.
E' giusto anche che uno si diverta come vuole.

Cippermerlo HJS
19-09-2006, 13:26

il forum di alleanza è fatto apposta -.-

DvL^Nemo
19-09-2006, 15:03
L'altro giorno ero connesso e ho visto un leax collegato per la prima volta nella mia vita da quando sono nei Koc/Nerf, ho acceso un cero :sofico:
Ciao !

trb
19-09-2006, 18:09
dunque, nei koc a fare pve non ce quasi nessuno, anche perche non c'è quasi mai nessuno :D
a far pve trovi qualcuno dei nerf, gilda nella quale mi ci potrei strasferire quando avro meno roba da fare in pve. ad ogni modo postare su thelair no, eh? :D

Mi sa che hai capito male darkdragon ;)

I nerf sono nati come gilda di allenamento per i gvg e quindi pve ne fanno poco. I pver e la squadra "ufficiale" gvg sono nei koc. Comunque ci becchiamo sul forum di thelair così non rompiamo in queto forum ;)

Thunder82
19-09-2006, 20:16
filmato di nightfall da Giga.de:

http://files.filefront.com//;5524329;;/

Thunder82
19-09-2006, 20:22
ti dico che io l ho sempre uccisa senza problemi :O basta interrompere( e magari usare blancio di grenth)

Non è sufficiente interrompere dato che devi avere anche qualcosa per togliergli le stance oppure un ranger con greater conflagration.

Poi bilancio di grenth il max che gli toglie è la differenza fra la tua max vita e la vita che hai adesso quindi a meno che non lo usi quando hai 50 di vita (moooolto pericoloso contro un nemico di quel calibro) non è molto utile.

Cippermerlo HJS
20-09-2006, 04:28
L'altro giorno ero connesso e ho visto un leax collegato per la prima volta nella mia vita da quando sono nei Koc/Nerf, ho acceso un cero :sofico:
Ciao !
ora non so quando ti colleghi, ma io vedo sempre LeA e LeAx che chattano in chat di alleanza... anche perchè sono 2 divisioni della stessa gilda alla fine (un po' come KoC e Nerf, anche se in maniera diversa) e quindi per comunicare tra di loro usano spessissimo la chat di alleanza

Cippermerlo HJS
20-09-2006, 06:58
http://www.guildwars.com/support/gamecontents/nightfall/

tutte le novità di NF

per chi vuole in italiano: (meno dettagliato però)
http://it.guildwars.com/support/article/gwn_product_page/

la presenza della possibilità di salvare le build per me è più che sufficiente come motivo d'acquisto :D

Opas
20-09-2006, 11:21
la presenza della possibilità di salvare le build per me è più che sufficiente come motivo d'acquisto :D

straquoto

reptile9985
20-09-2006, 11:53
beh speriamo sia estesa a tutti i pg e non solo quelli nightfall

Trabant
20-09-2006, 18:06
beh speriamo sia estesa a tutti i pg e non solo quelli nightfall
Probabilmente faranno come per il comparto materiali, accessibile da tutti i pg creati sia in GWP che in GWF, ma solo per gli utenti possessori di Factions ... :D

20-09-2006, 23:49
ma xche gw non mi si connette più?? :(
Sono 2 giorni che quando apro gw non mi carica la "bacheca" dei messaggi e quando tento di connettermi mi rimane fisso su "connessione in corso" e ovviamente non si connette
Giacché non appare il riquadro coi messaggi penso si tratti di un problema di comunicazione col server non legato al mio account ...possibile??

A voi da problemi? :(

PS: non sto dietro firewall e il gioco s' è sempre connesso anche dopo che mi ha scaricato gli aggiornamenti per nightfall (x un solo giorno però)

CYRANO
21-09-2006, 07:05
Raga sapete che mi e' successo?
giorni fa prenoto GWN collect su multiplayer. 65 euro comprese SS .
Tutto va liscio ecc ecc.
Ieri mi trovo un'email dove mi si dice che la carta di credito non ha accettato la transazione. molto strano. non dovevano esserci problemi.
Comunque mi si dice di rifare l'ordine.
Stamani entro nel sito e vado per rifare l'ordine.
Ma non trovo piu' GWN collect , ma solo il collect piu' la bonus key , che costa 10 euro in piu'.
Quindi ho dovuto prenotare quello.
A me la cosa puzza. secondo me hanno annullato l'ordine con la scusa della visa per farmi spendere 10 euro in piu'...
evvabeh...

ciaozoaiza

trecca
21-09-2006, 07:52
Nono va bene, ho visto che i miei gildani ieri han fatto gvg :D
Io invece sono ancora senza linea telefonica :mad: :muro:

A me la cosa puzza. secondo me hanno annullato l'ordine con la scusa della visa per farmi spendere 10 euro in piu'...
evvabeh...
boh strano non saprei :mbe:

una curiosità... non ti connetti più ai tuoi orari assurdi causa lavoro? In teoria potresti anche trovare online il nostro cippermerlo :O dato che è dall'altra parte del globo ora :sofico:

CYRANO
21-09-2006, 08:01
boh strano non saprei :mbe:

una curiosità... non ti connetti più ai tuoi orari assurdi causa lavoro? In teoria potresti anche trovare online il nostro cippermerlo :O dato che è dall'altra parte del globo ora :sofico:

Beh il problema e' che in passato mi connettevo , tipo , le 4 di mattina :D ecc ecc pero' ero nel server usa per cui trovavo gente.
ora che sto in Eu , devo connettermi ad orari normali per trovare qualcuno...
comunque con la brutta stagione dovrei giocare di piu' , perche' col caldo invece di stare a casa son sempre in giro in moto :D

Ciaozoaiza

Thunder82
21-09-2006, 09:58
Le nuove skill

Warrior
"You're All Alone!" [e]
Barbed Slash
Charging Strike [e]
Counterattack
Crippling Strike [e]
Critical Thrust
Destructive Chop [e]
Distracting Pain
Enadiz Headbutt [e] - I can't wait to see what the heck this is! :eek: :eek:
Enraging Charge
Flail
Frenzied Defense
Lion's Might
Magehunter Strike [e]
Magehunter's Smash [e] - cool, two anti-caster warrior elites
Overbearing Smash
Rage of the Berserker
Raging Bull - awesome name
Ravaging Stab
Signet of Stamina
Soldier's Defense
Soldier's Stance
Soldier's Strike
Steady Stance
Wild Frenzy

Ranger
Arcing Shot
Barbed Arrows
Cheetah Grace
Corrupted
Crossfire
Disrupting Accuracy - uh oh, sounds like an even stronger version of Choking Gas
Disrupting Shot [e]
Fire Arrow [e] - hmm, Poison Arrow but with burning instead?
Keen Arrow
Markman's Shot [e]
Natural Stride
Nature's Grace
Pestilence
Quicksand [e]
Rage [e]
Rage as One [e]
Roaring Winds
Scavenger's Focus [e]
Screaming Shot
Serpent's Focus [e] -they like using the word focus
Smoke Trap [e] - sounds cool
Splitting Arrow - hello, new addition to ranger spike!
Strike as One [e]
Trapper Speed
Tripwire

Monk - I might accidentally put some Factions skills here since I play monk the least and don't know all the skills
Boon of Healing [e]
Boon of Signets [e]
Compassion
Glimmer of Light [e] - cool name
Gust of healing [e]
Hasty Hands - <insert perverted comment>
Healing Ring - I hope this isn't another Heal Area
Holy Intervention
Instability [e]
Mark of Stability - more knockdown prevention?
Mending Touch
Mystic Mending
Orison of Light
Reaper's Renewal [e]
Renew Life
Reversal of Damage - if RoF weren't core, this would probably be a really lazy name for a dupe
Revitalize [e]
Scourge Enchantment
Shield of Absorption
Signet of Disposal [e]
Signet of Light
Soothing Purge [e]
Vigilant Guardian
Watchful Healing
Zealous Return [e]

Necromancer
Animate Shambling Horror - only one new animate spell, but there's apparently another type of minion
Blood of the Aggressor
Contagion [e]
Depravity [e]
Enchanted Parasite
Feast of Death
Fury of Blood
Jagged Bones [e]
Meekness
Order of Undeath [e]
Pervert Enchantment [e] - lol @ name
Poisoned Heart
Putrid Flesh
Ravenous Gaze [e]
Reaper's Mark [e]
Rip Enchantment
Signet of Lost Souls
Signet of Sorrow
Signet of Suffering [e]
Tattered Bonds [e]
Virulent Chill [e]
Vocal Minority
Vocal Submission
Well of Darkness
Well of Silence - hmm, no casting within a well?

Mesmer
Air of Disenchantment [e] - lol, I can see it now... "Enchantments cast on target foe cost 5 more energy"
Blacklash
Blame - cast it on your monk
Chaotic Guidance
Discharge Enchantment
Drain Delusions
Ether Phantom
Extend Condition [e] - hmm, burning?
Frustration - I already know I'm going to hate this spell
Humble
Immune Deficiency
Mantra of Impression
Mystic Inversion [e]
Negative Karma [e]
Power Flux [e]
Signet of Illusions [e] - darn, turns out it's elite
Signet of Uncouth
Simplify - I like how some skills have a directly opposite skill
Tease [e] - lol, nice name
Thievery [e]
Tinker [e]
Unnatural Pain
Visions of Regret [e]
Wastrel's Demise
Web of Disruption

Elementalist
Blinding Surge [e]
Body of Earth
Chilling Winds
Earth Bane [e]
Earth Shards
Ebon Hawk
Elemental Flame
Ether Prism [e]
Explosive Flames [e]
Flame Djinn's Haste
Flame Surge [e] - yay, fire's getting some lovin' in Nightfall
Freezing Gust
Frozen Armor
Glyph of Restoration - thank you, ANet
Icy Shackles [e]
Lightning Bolt
Liquid Flame
Master of Magic [e] - looks like elems in general are getting lovin' in Nightfall
Mystic Lightning [e]
Sandstorm [e]
Savannah Heat [e]
Searing Gaze
Steam - I could've sworn this was gonna be in Factions
Stoneskin
Storm Djinn's Haste

Assassin
Assassin's Dance - skanking?
Assassin's Eye [e]
Assassin's Grace
Black Signet
Black Spider Strike
Critical Attack
Death's Retreat
Disrupting Dagger
Golden Fox Strike
Golden Rhino Bash [e] - yay, more elite dagger attacks
Malicious Intent
Mark of Insecurity
Mark of Removal
Penumbra Prison [e]
Shadow Meld [e]
Shadow Spike [e]
Shadow Walk - general use shadow step skill?!
Shameful Instability
Shameful Waste [e]
Shattering Assault [e]
Signet of Venom
Swap - hmm, possible location swap skill? Trap stacks!
Umbra's Refuge
Vulture's Wire
Way of the Assassin [e]

Ritualist
Ailment
Anguish
Death Pact Signet
Destructive was Zuuyun [e]
Essence
Feast of Creation [e]
Gaze of Fury
Inner Sight
Mending Aura
Mending Grip - more Mending type skills, yay
Renewing Memories
Renewing Surge
Signet of Binding
Signet of Might [e]
Siphon [e]
Spirit Strike [e]
Spirit's Strength [e]
Synergetic Light
Vocal was Sogolon
Weapon of Ailment [e]
Weapon of Fury [e]
Weapon of Warmonger
Wielder's Power [e]
Wielder's Strike
Xinrae's Weapon [e]

OMG c'è la skill del warrior della testata di Zidane loooooooooooooool (Zidane's Headbutt) looooooooooooool

trecca
21-09-2006, 10:05
Han copiato l'idea di d3nd3 di thelair :rotfl: però han fatto bene ad applicarla sul war :D ora voglio sapere cosa fa :asd:

http://www.ggzidane.com/images/zidane28.png

mrc
21-09-2006, 10:05
Finalmente la lista delle nuove skill... bel lavoro thunder :D
:rotfl:

mrc
21-09-2006, 10:08
abbiamo postato insieme :D
non sapevo di chi fosse, se è su the lair fagli i complimenti ;)

trecca
21-09-2006, 10:11
non sapevo di chi fosse, se è su the lair fagli i complimenti ;)
si l'aveva creata il giorno dopo la famosa testata, grazie anche al mio "kit-del-piccolo-pasticciatore-di-photoshop" :D per crearsi le skills personalizzate
http://www.megaupload.com/it/?d=HLWJIK17
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=5764

Ovviamente quel niubbo ha sovrapposto i livelli in modo sbagliato (e per quello nella skill di zidane c'è il bordino in basso a destra azzurro :muro: ) :D

Thunder82
21-09-2006, 10:58
Finalmente la lista delle nuove skill... bel lavoro thunder :D
:rotfl:

in realtà sono andato a vedere su gwonline dopo che trecca ha postato su thelair quindi è lui il recordman di velocità :O :D :D

21-09-2006, 11:32
Han copiato l'idea di d3nd3 di thelair :rotfl: però han fatto bene ad applicarla sul war :D ora voglio sapere cosa fa :asd:

http://www.ggzidane.com/images/zidane28.png

che cazzata :rolleyes:

...anche se godo come un riccio :asd:

in realta era meglio se la davano all' assassino :D

...in realtà sarebbe fichissimo avere una skill che sia un instant kill non bloccabile e che ti faccia disconnettere dopo tot. secondi :D

Darkdragon
21-09-2006, 11:44
Mi sa che hai capito male darkdragon ;)

I nerf sono nati come gilda di allenamento per i gvg e quindi pve ne fanno poco. I pver e la squadra "ufficiale" gvg sono nei koc. Comunque ci becchiamo sul forum di thelair così non rompiamo in queto forum ;)
no no, io dico pve riguardo ai membri, non l intera gilda ;)

Darkdragon
21-09-2006, 11:46
Non è sufficiente interrompere dato che devi avere anche qualcosa per togliergli le stance oppure un ranger con greater conflagration.

Poi bilancio di grenth il max che gli toglie è la differenza fra la tua max vita e la vita che hai adesso quindi a meno che non lo usi quando hai 50 di vita (moooolto pericoloso contro un nemico di quel calibro) non è molto utile.
fidati che con il war l ho uccisa solo con quello, fendente distruttivo, colpo distraente e quello per otgliere le posizioni che al momento non ricordo il nome(ma non era indispensabile) la cosa fondamentale era bloccare ibernazione cristallina

Joe Foker
21-09-2006, 15:45
Raga, qualcuno ha studiato le nuove skill per ele (quelle di factions e se ce nè qualcuna di rilievo da inserire in ele aria, a me sembra che questa aggiunta di skill serva a poco, perchè alla fine mi trovo sempre meglio con le vechcie build...tra l'altro ho notato solo ieri (non giocavo seriamente da luglio) che hanno killato egida..ormai è inutilizzabile

trecca
21-09-2006, 16:06
tra l'altro ho notato solo ieri (non giocavo seriamente da luglio) che hanno killato egida..ormai è inutilizzabile
mi sa che ti sbagli ^^ l'ultimo aggiornamento di "Aegis" risale a fine SETTEMBRE 2005 quando hanno aumentato il tempo di cast da 1 a 2 secondi. Poi non è stata più toccata ;)

Joe Foker
21-09-2006, 16:45
mi sa che ti sbagli ^^ l'ultimo aggiornamento di "Aegis" risale a fine SETTEMBRE 2005 quando hanno aumentato il tempo di cast da 1 a 2 secondi. Poi non è stata più toccata ;)
eppure mi giocherei le palle che ieri egida aveva ricarica a 45!!! mi sono proprio rincoglionito....l'avevo pure tolta dalle skill che avevo proprio per questo. :mbe: :fiufiu:

Thunder82
21-09-2006, 20:24
Se a qualcuno interessa (Cyrano magari a te che sei vicino :D ) ho preso il prerelease di nightfall all'EBgames di Padova (al centro commerciale Brentelle) a soli 4.98€ :D e se poi compri da loro il gioco ti scalano dal prezzo del gioco i 4.98€ :)

Niente male questo prezzo per una bella confezione, uno slot extra (che di per se vale quasi 10€), le due armi bonus e un cd pieno di materiale extra :D

A breve posto le foto della confezione

Thunder82
21-09-2006, 20:48
scusate la qualità ma l'ho fatta col cell con pochissima luce quindi c'è moltissimo rumore... per ridurlo un po' ho ridimensionato le foto da 1280x960 a 640x480:

http://img214.imageshack.us/img214/1706/21092006np5.jpg (http://imageshack.us)

http://img54.imageshack.us/img54/7403/21092006001qm0.jpg (http://imageshack.us)

http://img111.imageshack.us/img111/4107/21092006002ob6.jpg (http://imageshack.us)

Hyperion
21-09-2006, 22:22
Ottimo.

Sapete mica di altri negozi ebgames??

C'è un sito di riferimento, qualcosa?

Ciao!!

EDIT Trovato... dal sito inglese...

DnA[TF]
21-09-2006, 22:52
cioè in pratica è il preorder e poi dopo se vai la paghi il costo tot - il costo del preordine?

ghibli2307
21-09-2006, 22:55
Ragazzi a me continua a crashare il gioco... da quando ha scaricato gli agg... non ce la faccio piu... a qualcuno succede? che palle

Satiel
21-09-2006, 22:58
Forse l'agg non è andato a buon fine prova a reinstallare il gioco...

Thunder82
21-09-2006, 23:03
']cioè in pratica è il preorder e poi dopo se vai la paghi il costo tot - il costo del preordine?

sì ma l'acquisto di questo preorder (che in realtà è una prerelease) non è vincolante... nel senso che SE VUOI prendi il gioco poi da loro e loro ti scalano i 4.98€ dal costo totale del gioco presentando lo scontrino del preorder (praticamente quindi ti regalano il preorder), altrimenti ordini poi il gioco da un'altra parte (es: play.com) ma chiaramente in questo caso non ti scalano i 4.98€ (ed è quello che penso farò, a meno che qua in Italia Nightfall non costi meno di 40€)

Emopunk
21-09-2006, 23:13
Ciao a tutti, sto scaricando il client per l'anteprima di Nightfall che partirà da domani mattina. Volevo chiedervi, ma l'account che creo ora per l'anteprima, successivamente, nel caso io decida di prendere il gioco, lo posso aggiornare col codice che troverò nella confezione? Senza bisogno di usare login/e-mail/password diverse ogni volta? Grazie!

vik
21-09-2006, 23:23
raga una domanda devo cambiare pc come mi comporto basta che installo gw e gwf e non perdo niente ?o mi devo salvare qualcosa ? :confused:
grazie

Thunder82
21-09-2006, 23:24
raga una domanda devo cambiare pc come mi comporto basta che installo gw e gwf e non perdo niente ?o mi devo salvare qualcosa ? :confused:
grazie

basta che installi i giochi e ti logghi con tua email e password e sei a posto...

al limite se vuoi salvati gli screen se vuoi perchè quelli li perdi

vik
21-09-2006, 23:28
basta che installi i giochi e ti logghi con tua email e password e sei a posto...

al limite se vuoi salvati gli screen se vuoi perchè quelli li perdi

grazie mille avevo una paura boia è da quasi 1 anno che seguo questo forum e non mi ero mai accorto di questo thread che picio che sono :D
grazie mille mi sa che mi leggo almeno le ultime 100 pagine :muro:

wolverine
21-09-2006, 23:58
grazie

Puoi salvere il file Gw.DAT.. quando reinstalli non devi star lì ad aspettare di riscaricare tutto.. :)

Hyperion
22-09-2006, 00:00
sì ma l'acquisto di questo preorder (che in realtà è una prerelease) non è vincolante... nel senso che SE VUOI prendi il gioco poi da loro e loro ti scalano i 4.98€ dal costo totale del gioco presentando lo scontrino del preorder (praticamente quindi ti regalano il preorder), altrimenti ordini poi il gioco da un'altra parte (es: play.com) ma chiaramente in questo caso non ti scalano i 4.98€ (ed è quello che penso farò, a meno che qua in Italia Nightfall non costi meno di 40€)

Solo per informazione: adesso play.com fa pagare in sterline solo se spediscono in uk, in pratica si spende 2-3 € di ss.

Esattamente uguale sendit.com

Ciao!!

trecca
22-09-2006, 08:31
Ottimo.

Sapete mica di altri negozi ebgames??

C'è un sito di riferimento, qualcosa?

Ciao!!

EDIT Trovato... dal sito inglese...
OT
Ma è possibile che di sti ca**o di negozi ne mettono 2 a Bergamo, a Verona, 2 addirittura a Cremona!!!! :eek: , e neanche uno a Brescia :rolleyes:
Forte, li mettono in paesetti grandi la metà di bs e da noi no :cry: (magari li danno in franchising boh quindi se nessuno lo chiede...) rosiko :fagiano:

Oltre al fatto che per quella simpatica :mad: #$%#! Telecom Italia sono ancora con la linea telefonica guasta, quindi anche no ADSL :muro:
/OT

Emopunk
22-09-2006, 09:05
Uff! L'anteprima è stata posticipata di 5 ore per problemi tecnici. Ma siamo sicuri che lo fanno provare anche a chi non ha ancora GW o GWF? Non è che ci stanno ripensando? :D :D

no_side_fx
22-09-2006, 09:10
Oltre al fatto che per quella simpatica :mad: #$%#! Telecom Italia sono ancora con la linea telefonica guasta, quindi anche no ADSL

per colpa della simpatica Telecom sono rimasto quasi 3 mesi senza adsl e sono passato a fastweb per disperazione, spero che a te vada meglio sennò preparati ad una lunga attesa

trecca
22-09-2006, 09:19
Uff! L'anteprima è stata posticipata di 5 ore per problemi tecnici. Ma siamo sicuri che lo fanno provare anche a chi non ha ancora GW o GWF? Non è che ci stanno ripensando? :D :D
si per tutti ;)

per colpa della simpatica Telecom sono rimasto quasi 3 mesi senza adsl e sono passato a fastweb per disperazione, spero che a te vada meglio sennò preparati ad una lunga attesa
Non so bene cosa sia successo nel tuo caso, ma io non sono solo senza ADSL, ho direttamente la LINEA DI TELEFONIA FISSA GUASTA (quindi anche il telefono non va)... ok che così gli scocciatori che vogliono vendere corsi/viaggi/enciclopedie non mi disturbano :asd: però c'è da dire che se qualcuno mi vuole cercare non mi trova (anche perchè se chiamo il numero dal cell si sente che squilla, peccato che la chiamata stessa non arriva proprio a casa mia :mad: ).
bah fine ot scusate ma son troppo inca**ato.

DvL^Nemo
22-09-2006, 09:35
ora non so quando ti colleghi, ma io vedo sempre LeA e LeAx che chattano in chat di alleanza... anche perchè sono 2 divisioni della stessa gilda alla fine (un po' come KoC e Nerf, anche se in maniera diversa) e quindi per comunicare tra di loro usano spessissimo la chat di alleanza

Non conosco cosa succede in questi giorni, ma ti posso assicurare che prima di dell'11/12 settembre mai sentito un leax in chat di alleanza :)
Ciao !

Emopunk
22-09-2006, 14:31
Guardavo il listino di play.com e vedo che GW è presente liscio e in una versione SE allo stesso prezzo. Come mai? Non è più ricca la dotazione della SE? :p

||ElChE||88
22-09-2006, 14:45
Non conosco cosa succede in questi giorni, ma ti posso assicurare che prima di dell'11/12 settembre mai sentito un leax in chat di alleanza :)
Ciao !

Credo fossero passati tutti ai LeA per il periodo estivo, per poi tornare nei LeAx ora...

filibs
22-09-2006, 14:48
ma quanto fanno aspettare per l'anteprima??:(

DvL^Nemo
22-09-2006, 14:48
Guardavo il listino di play.com e vedo che GW è presente liscio e in una versione SE allo stesso prezzo. Come mai? Non è più ricca la dotazione della SE? :p

Si, la SE ( special edition ) ha delle cose in piu', se non erro cd di musica e skill da PvP sbloccate..
Ciao !

DvL^Nemo
22-09-2006, 14:49
ma quanto fanno aspettare per l'anteprima??:(

Da quello ceh ho capito partono stanotte alle 2
Ciao !

Emopunk
22-09-2006, 14:52
Si, la SE ( special edition ) ha delle cose in piu', se non erro cd di musica e skill da PvP sbloccate..
Ciao !

Quindi se mi piace prendo quella. Grazie! E speriamo di provarlo il prima possibile!

filibs
22-09-2006, 14:53
Ciao !
ok grazie
però che pizza, cosi salta un giorno praticamente

Emopunk
22-09-2006, 14:54
Ciao !

Sul sito americano, e quindi penso nel loro "reame", l'anteprima è già iniziata. Credo che quindi sia quella europea ad essere ancora in stand-by.. :rolleyes:

DvL^Nemo
22-09-2006, 14:58
Si scusate ho letto male era previsto per le 2 di oggi pomerigio... Mea culpa :mc:
Ciao !

Emopunk
22-09-2006, 15:05
Si è aggiornato il client ma ancora mi dice che il mio codice non è autorizzato a giocare a GW... :muro: :muro:

Finalmente funziona.. :sofico: :sofico:

Thunder82
22-09-2006, 16:03
ho trovato un nuovo tipo di farm... lol... appena creato il pg arrivi nel villaggio chahbek... parlando con 3-4 persone ti danno come ricompense quasi 500 monete lol :D basta creare e ricreare il pg e rifarlo, ogni volta guadagni quasi mezzo k :D

Joe Foker
22-09-2006, 16:15
ho trovato un nuovo tipo di farm... lol... appena creato il pg arrivi nel villaggio chahbek... parlando con 3-4 persone ti danno come ricompense quasi 500 monete lol :D basta creare e ricreare il pg e rifarlo, ogni volta guadagni quasi mezzo k :D
grandioso, mi servivano proprio 10k per la nuova canotta :D :D

Thunder82
22-09-2006, 16:42
grandioso, mi servivano proprio 10k per la nuova canotta :D :D

peccato che per ora non si possa fare xchè nn si può accedere al forziere... ma quando uscirà Nightfall si potrà :D

reptile9985
22-09-2006, 16:42
si però te li godi x 3 giorni perchè non hai forziere abilitato in preview :p

vinck05
22-09-2006, 17:09
bellissimo il fatto di personalizzare i seguaci :D
puoi anche far usare come vuoi le skill :sofico:

Joe Foker
22-09-2006, 17:28
sto provando il paragon, come sarebbe la traduzione in italiano?

Joe Foker
22-09-2006, 17:28
sto provando il paragon, come sarebbe la traduzione in italiano?
l'ho chiamato Termine di Paragon :D

wolverine
22-09-2006, 18:34
OT
Ma è possibile che di sti ca**o di negozi ne mettono 2 a Bergamo, a Verona, 2 addirittura a Cremona!!!! :eek: , e neanche uno a Brescia :rolleyes:
Forte, li mettono in paesetti grandi la metà di bs e da noi no :cry: (magari li danno in franchising boh quindi se nessuno lo chiede...) rosiko :fagiano:

Oltre al fatto che per quella simpatica :mad: #$%#! Telecom Italia sono ancora con la linea telefonica guasta, quindi anche no ADSL :muro:
/OT

Due anche a Varese, uno in centro e uno in prov.. ed è un bel record.. :muro: :D

Joe Foker
22-09-2006, 18:43
ho dato un rapido sguardo ai due nuovi pg
il paragon è un war/mi evoluto che aiuta un pò ad area, il derviscio è un Mi/ele che aiuta molto più se stesso o un alleato per volta...ho notato un paio di skill mi sembra dell'abilità misticismo, che farebbero tanto bene all'ele: una che ti permette di non essere interrotto per le n porssime skill (a secondo de ivello) ed un altra che ti permetteva di spendere 17 ene in meno per la prossima skill lanciata (con livello misticismo a 12, ma non ricordo bene che altro facesse, mi è sembrato meglio del glifo dell'energia dell'ele)...comunque non ci voglio eprdere molto la testa, tanto non penso di comprarlo prima di natale, ho da fare un casino di cose in factions, figuriamoci...

22-09-2006, 20:07
ma xche gw non mi si connette più?? :(
Sono 2 giorni che quando apro gw non mi carica la "bacheca" dei messaggi e quando tento di connettermi mi rimane fisso su "connessione in corso" e ovviamente non si connette
Giacché non appare il riquadro coi messaggi penso si tratti di un problema di comunicazione col server non legato al mio account ...possibile??

PS: non sto dietro firewall e il gioco s' è sempre connesso anche dopo che mi ha scaricato gli aggiornamenti per nightfall (x un solo giorno però)

up

vi prego vi chiedo una mano disperatamente.....a qualcuno è mai capitato quello che ho descritto???????? :(

ora sto provando a reinstallarlo scaricando il client da internet ( 11kb/s ...grandioso :cry: )

franzing
22-09-2006, 20:16
up

vi prego vi chiedo una mano disperatamente.....a qualcuno è mai capitato quello che ho descritto???????? :(

ora sto provando a reinstallarlo scaricando il client da internet ( 11kb/s ...grandioso :cry: )
A me è capitato qualche tempo fa, il problema era peer guardian, se ce l'hai disattivalo

Thunder82
22-09-2006, 20:28
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

http://img49.imageshack.us/img49/3641/immaginekv2.jpg (http://imageshack.us)

Non avevo MAI droppato una tintura nera e proprio ora dovevo dropparla? NOOOOOO! Fra 2 giorni cancellano il pg sigh....... :(

22-09-2006, 21:45
up

ho reinstallato e ora va tutto ok .....................................GRAZIE ARENANET :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecchecazzo ma vi pare che per un file da pochi kb nell' archivio .dat che avevo scaricato corrotto durante l' ultima patch l' updater di guildwars NON riconosce che c' è qualcosa che non va(nello specifico era qualche file relativo alla comunicazione con il server del log in) e non mi scarica di nuovo il file senza errori??!....cioè dai è assurdo, adesso mi ridevo scaricare per colpa LORO 2 giga e mezzo di ROBA :mad:

vinck05
22-09-2006, 23:24
oggi ho terminato di giocare e sono al lvl 4 cn il derviscio.
si potranno usare i seguaci personalizzati nel pvp?

DvL^Nemo
23-09-2006, 01:06
Stasera ho giochicchiato un po' con nightfall, sia PvE che PvP.. Ho visto qualche nuova skill del monk, davvero interessanti.. Il PvE e' ben fatto.. CMQ la cosa piu' bella come detto e' la personalizzazione degli eroi..
Ciao !

Satiel
23-09-2006, 06:47
Sinceramente dal PvE mi aspettavo di più :sofico: :sofico:

Comunque le migliorie che auspico da tempo si vocifera arriveranno con le prossime espansioni :D

Hyperion
23-09-2006, 09:03
Scusate ma, per la terza volta, urge un quote:

That's a pvp scenario:
<me monk> "war coming, he he, i get guardian, i'll block him"
1 hit, me knocked down. "wtf!!"
i read the skill description of the attacker "sgaraboble strike: if this hits, it strike for +10 dmg and if target foe is under an enchantment he is knocked down"
"grrrr... ok, now i know... no more enchantment... i'll run"
2 more hit, me bleeding and knocked down again. "wtf!! again!!"
slabaguz hit: if target foe is bleeding and this hits, target foe is knocked down and gets 50 dmg.
"ooooo, i must cure myself!! But what hex is that?"
oblurasky focus: for the next 10 s, if target foe heals himself, that foe is knocked down.
<me>: "..."
<one of my team mates>: "n00b monk, why dont u use the sbirigudah light spell?"
sbirigudah light spell: for 20 s, if you are knocked down, you and your party are healed by 50 hp.
<me>: "..."
<another one of my team mates>: "np, i'll rez u with scooby doo returns"
scooby doo returns: resurrect party member with 100% hp and energy: for 20 s if that party member use an enchanment, u and all the party get 100 dmg.
<me>: "wow, i can heal all of u now!!"
Red team have done a flawless victory.
<chorus>: "lol n00bazone, get lost, ###grtf, #@#@#!!"

E menomale che:

Quindi l'ipotetico scenario del monk che non sa a che santo votarsi perchè gli avversari usano skill arcane e misteriose, dagli effetti devastanti e imprevedibili lo vedo poco realistico.

Ecco la nuova skill arcana e misteriosa:

http://gw.gamewikis.org/images/1/11/Magehunter%27s_Smash.jpg

Magehunter's Smash
If this attack hits a foe who is under the effects of an Enchantment, that foe is knocked down.

:O

Ciao!!

CYRANO
23-09-2006, 09:38
quando scade il We di prova di nightfall?
ieri mi hanno dato il codice bonus... ma io voglio anche il box preorder! :cry:
qualcuno sa che c'e' nel box preorder?

ciaozjanzoa

Thunder82
23-09-2006, 09:51
quando scade il We di prova di nightfall?
ieri mi hanno dato il codice bonus... ma io voglio anche il box preorder! :cry:
qualcuno sa che c'e' nel box preorder?

ciaozjanzoa

io ce l'ho... c'è un foglio coi codici bonus, e un cd pieno di roba tipo guida rapida, mini guida tattica, bozzetti, wallpapers eccetera

Thunder82
23-09-2006, 09:53
Bellissima questa skill :D

Tease
10/.75/10, Elite Hex, Inspiration
For 20 seconds, Skills used by target touched foe take 20...84% longer to recharge. This skill ends if that foe hits you.

This is hilarious. I love this skill and i wonder how it'll go. Very good stats, and in Inspiration which is surprising. Very likely combined on a Me/A with Shadowsteps hehe. Or distortion-Spirit of Failure, or Spirit Shackles. Tease a monk, use Distortion, and Spirit Shackle him. Right, try to get this hex off you by hitting me newb ^^ I really really love this.

immaginatevi il monk di turno che si ritrova tutte le skill di cura che si ricaricano in quasi 10 secondi :eek:, o il mantra of recall che si ricarica in un'enormità di tempo, disintegrando quindi il suo energy management

CYRANO
23-09-2006, 09:54
io ce l'ho... c'è un foglio coi codici bonus, e un cd pieno di roba tipo guida rapida, mini guida tattica, bozzetti, wallpapers eccetera
lo voglio!
uff devo prenderlo su ebay..ma finora ho visto solo la versione tetesca! :cry: :muro:

Ciaozoamnza

Thunder82
23-09-2006, 10:07
E questa potrebbe essere una delle skill più interessanti di tutto Nightfall:

Signet of Illusions
Your next Spell uses your Illusion attribute instead of its normal attribute.

a voi le conclusioni :eek: :eek:

un esempio un monk/ipno con 9 in illusione con mimica arcana col quale acquisisce prodigio dell'etere dall'elementalista di turno, e lo lancia dopo il sigillo come se avesse riserva di energia a 9 :eek:

ma le potenzialità sono ben più vaste

Thunder82
23-09-2006, 10:08
lo voglio!
uff devo prenderlo su ebay..ma finora ho visto solo la versione tetesca! :cry: :muro:

Ciaozoamnza

ma prendilo all'ebgames di padova no? io l'ho preso là l'ho anche scritto :D

è al centro commerciale Brentelle, costa 4.98€

CYRANO
23-09-2006, 10:26
ma prendilo all'ebgames di padova no? io l'ho preso là l'ho anche scritto :D

è al centro commerciale Brentelle, costa 4.98€

ma non devo poi prendere il gioco ? perche' l'ho gia' ordinato da multiplayer...

l'ebgames c'e' anche qui a vicenza..dovrei andare a chiedere :D

Ciaozoaza

Thunder82
23-09-2006, 10:28
ma non devo poi prendere il gioco ? perche' l'ho gia' ordinato da multiplayer...

l'ebgames c'e' anche qui a vicenza..dovrei andare a chiedere :D

Ciaozoaza

no non sei obbligato a prendere il gioco, ma se vuoi quando lo prendi da loro portando lo scontrino del preorder ti scalano i soldi del preorder dal gioco, cioè se costa 50€ ne paghi 45 perchè ne hai già tirato fuori 5. Ma comunque non è vincolante, se vuoi non lo prendi da loro.

Joe Foker
23-09-2006, 11:17
come fate a pensare a nightfall se io devo ancora:
1 arrivare a scoprire tyria al 100% (sono al 97,5)
2 Finire ultima quest fornace
3 fare tutti i bonus extra delle coopche mi mancano
4 sbloccare tutte le skill di tutti i pg (ora con faction devo sbloccare anche le nuove del mio personaggio primario!!!)
5 Finire factions con pg nuovo (R/N)
6 fare un pò di fama (che non guasta mai)
7 Portare avanti il mistico che è fermo all'arco del leone da un anno( non riesco proprio ad trovare il tempo!!!)
8 Comprare sto cazzo di vigore supremo (ogni volta i soldi li spendo in puttanate (una volta la'armor più figa, una volta a donne, ecc...)
9 Sbloccare tutte le armi
10 fare quest dei titani
11 portare pg primario a chanta e finire factions
12 non mi ricordo più niente ma sicuramente ci sarà ancora qualcosa

Hyperion
23-09-2006, 11:41
4 sbloccare tutte le skill di tutti i pg (ora con faction devo sbloccare anche le nuove del mio personaggio primario!!!)
7 Portare avanti il mistico che è fermo all'arco del leone da un anno( non riesco proprio ad trovare il tempo!!!)
8 Comprare sto cazzo di vigore supremo (ogni volta i soldi li spendo in puttanate (una volta la'armor più figa, una volta a donne, ecc...)
10 fare quest dei titani

1-2-3 non vincolanti per lo svolgimento del gioco; sono optional, niente più.

4 questo lo ritengo più importante delle 3 sopra, ma è evidente che la pensiamo in maniera diversa, io sono al 100% di skill con 6 pg.

5 idem come sopra, anche se per me conta meno

6 non vedo che attinenza abbia con nightfall

7 è un discorso di priorità, vedi anche 4

8 c'è la vigore maggiore, sono 9 punti hp in meno, niente di tragico; per il resto vedi sopra

9 sempre discorso di priorità; io le ho già sbloccate tutte.

10 vedi 1

11 vedi 7

Ciao!!

Joe Foker
23-09-2006, 12:05
1-2-3 non vincolanti per lo svolgimento del gioco; sono optional, niente più.

4 questo lo ritengo più importante delle 3 sopra, ma è evidente che la pensiamo in maniera diversa, io sono al 100% di skill con 6 pg.

5 idem come sopra, anche se per me conta meno

6 non vedo che attinenza abbia con nightfall

7 è un discorso di priorità, vedi anche 4

8 c'è la vigore maggiore, sono 9 punti hp in meno, niente di tragico; per il resto vedi sopra

9 sempre discorso di priorità; io le ho già sbloccate tutte.

10 vedi 1

11 vedi 7

Ciao!!

allora cosa è vincolante per te per comprare un nuovo capitolo? se niente di tutto questo è vincolante allora potrebbero uscire anche 3 capitoli al mese, li compreresti tutti?
Proprio perchè finire la storia del pve non significa aver finito il gioco perchè c'è tanto ancora da fare (vedi sopra), io non riuscirei a seguire 3 cose contemporaneamente, perchè quelle sono tutte cose che voglio fare....l'unico motivo che potrebbe essere interessante è che col nuovo capitolo ci sono nuove skill e nuove modalità o arene pvp....ma io sono un pve/pvp 60%/40% quindi ne faccio troppe, se aggiungo nightfall potrei anche rischiare di suicidarmi.... :sofico:

Hyperion
23-09-2006, 12:17
allora cosa è vincolante per te per comprare un nuovo capitolo? se niente di tutto questo è vincolante allora potrebbero uscire anche 3 capitoli al mese, li compreresti tutti?
Proprio perchè finire la storia del pve non significa aver finito il gioco perchè c'è tanto ancora da fare (vedi sopra), io non riuscirei a seguire 3 cose contemporaneamente, perchè quelle sono tutte cose che voglio fare....l'unico motivo che potrebbe essere interessante è che col nuovo capitolo ci sono nuove skill e nuove modalità o arene pvp....ma io sono un pve/pvp 60%/40% quindi ne faccio troppe, se aggiungo nightfall potrei anche rischiare di suicidarmi.... :sofico:

Per me è più importante sbloccare le skill e le elite nei pg da pve, piuttosto che fare le quest dei titani, o diventare cartografo, o farmi l'armor da 15k, o diventare protettore di tyria, ecc ecc.

Il tempo è limitato per tutti, come lo gestisci dipende da te; io prima di fare la quest dei titani sbloccherei le abilità del pg, e finirei il gioco, almeno una volta, per ogni capitolo.

Io la priorità l'ho data ai pg, e come ti ho detto ne ho 6 al 100% (quasi, per l'assa devo fare la parte suxon del gioco per cappare l'ultima elite, che è dopo gyala; NdS: bella cazzata quella di mettere le elite solo da una parte...); pazienza se devo fare ancora le quest dei titani, o se in fornace ci sono stato poche volte...

Il resto di quello che hai detto su di me sono solo supposizioni, errate tra l'altro.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
23-09-2006, 13:03
10 fare quest dei titani

se vuoi fare tutto non lamentarti che non ce la fai a starci dietro :D io in gw faccio 2 cose fondamentalmente: porto avanti il monko (nel senso vado a prendere le skill, cappo elite, faccio la storia se avanzo tempo, farmo per comprare le armi da gvg ecc.) e faccio gvg, non ho tempo per far altro
ho un mucchio di cose lasciate indietro, quando e se ho voglia le farò, sennò niente, pazienza, mi devo divertire, mica rovinare il fegato per fare tutto...

ps il titolo di cartografo è parecchio complicato da prendere, porta via un sacco di tempo... non credere perchè sei al 97% di aver quasi finito, anzi...

CYRANO
23-09-2006, 13:15
no non sei obbligato a prendere il gioco, ma se vuoi quando lo prendi da loro portando lo scontrino del preorder ti scalano i soldi del preorder dal gioco, cioè se costa 50€ ne paghi 45 perchè ne hai già tirato fuori 5. Ma comunque non è vincolante, se vuoi non lo prendi da loro.
okei. lunedi' sono a casa..faccio un salto qui e semmai alle brentelle :D
grassie:D

Ciaozoaza

vinck05
23-09-2006, 14:36
raga, un info:
ma l'infusione dell'armatura se nn si ha nel pvp cambia qualcosa?

Darkdragon
23-09-2006, 16:14
raga, un info:
ma l'infusione dell'armatura se nn si ha nel pvp cambia qualcosa?
l infusione serve solo per limitare il danno che prendi dall agonia spettrale
l altro giorno cercavo di fare l extra alla fortezza del tuono col necro per diventare protettore di tyria, ma avevo appena fatto la scar della grotta di marhan che non era infusa, siccome tenevo la salute bassa perche conveniva per alcune skill con un agonia spettrale mi ritovavo morto in 1 sec :asd:

||ElChE||88
23-09-2006, 16:37
Fine :O
http://img63.imageshack.us/img63/669/gw237copycs6.jpg
Cortino...

DvL^Nemo
23-09-2006, 17:23
Io ho fatto si e no el prima 3 quest :)
Ciao !

Cippermerlo HJS
24-09-2006, 05:39
Cortino...
vabbè, pretendevi di avere tutto il pve? :D

cmq è carino, il pve è sempre la solita minestra alla fine anche se ci sono alcune novità interessanti, il sistema degli eroi sembra molto carino solo che mi rimane il dubbio se poi sono trasportabili altrove (ci sono indizi che dicono di sì: il fatto che la schermata multiinventario sia presente altrove, idem i comandi...), se sì NF vale ampiamente il suo costo ;)

||ElChE||88
24-09-2006, 10:59
vabbè, pretendevi di avere tutto il pve? :D

cmq è carino, il pve è sempre la solita minestra alla fine anche se ci sono alcune novità interessanti, il sistema degli eroi sembra molto carino solo che mi rimane il dubbio se poi sono trasportabili altrove (ci sono indizi che dicono di sì: il fatto che la schermata multiinventario sia presente altrove, idem i comandi...), se sì NF vale ampiamente il suo costo ;)

Nono, mi basta quel che ho visto.
Quoto le novità interessanti e sinceramente adesso mi aspetto che sia abbastanza meglio di Factions (che a PvE era <0).
Comunque m'interessa di più vedere come si integreranno Paragon e Dervish nel PvP.

Joe Foker
24-09-2006, 12:14
comunque a questo punto mi aspetto un quarto capitolo senza nuovi pg ma con notevoli novità nell'aspetto del gioco, sarebbe bello invece di fare una nuova cartina, sfruttare le zone non funzionanti di tyria...mi sto ancora chiedendo quei cunicoli nel desertro dove portano!!!

Redvex
24-09-2006, 12:23
Io non credo uscirà un quarto capitolo. Secondo me faranno un GW2 con un gameplay differente, ormai questo gw è arrivato al capolinea con nightfall.

Joe Foker
24-09-2006, 12:27
Io non credo uscirà un quarto capitolo. Secondo me faranno un GW2 con un gameplay differente, ormai questo gw è arrivato al capolinea con nightfall.
non mi vorrai mica dire che perdo tutti i pg?
mi suicido!!!

Hyperion
24-09-2006, 12:31

Dubito.

Visto il successo mondiale di gw (tanto per dire, secondo una news che ho letto wow ha 7 milioni di utenti, di cui 5 in cina, gw ne ha 2, ma in cina non è commercializzato... in pratica è alla pari con wow in tutto il mondo meno la cina), sarebbe stupido per loro che non continuassero a sfornare capitoli ogni 6 mesi, come da previsioni.

E da cosa vedi che gw è arrivato al capolinea?

I server di diablo2 sono ancora pieni di gente dopo 6 anni e gw si dovrebbe fermare dopo un anno e mezzo? Senza contare che gw rispetto a diablo è "leggermente" più articolato.

Io credo che di capitoli ne usciranno ancora un bel po'; spero soltanto che non siano tutti con 1 nuovo continente, 2 nuovi pg, 25 nuove skill per pg vecchi.
Spero che ci siano capitoli anche di soli servizi, o di ampliamento di quello che già c'è.

Ciao!!

Redvex
24-09-2006, 12:38
Dubito.

Visto il successo mondiale di gw (tanto per dire, secondo una news che ho letto wow ha 7 milioni di utenti, di cui 5 in cina, gw ne ha 2, ma in cina non è commercializzato... in pratica è alla pari con wow in tutto il mondo meno la cina), sarebbe stupido per loro che non continuassero a sfornare capitoli ogni 6 mesi, come da previsioni.

E da cosa vedi che gw è arrivato al capolinea?

I server di diablo2 sono ancora pieni di gente dopo 6 anni e gw si dovrebbe fermare dopo un anno e mezzo? Senza contare che gw rispetto a diablo è "leggermente" più articolato.

Io credo che di capitoli ne usciranno ancora un bel po'; spero soltanto che non siano tutti con 1 nuovo continente, 2 nuovi pg, 25 nuove skill per pg vecchi.
Spero che ci siano capitoli anche di soli servizi, o di ampliamento di quello che già c'è.

Ciao!!
Capolinea non è che lo chiudono eh? ma dai 4 capitoli per un gioco son troppi, non credo che una futura espansione modificherà il gameplay moltissimo, anzi con nightfall hanno già fatto troppo. A parte gli appassionati chiunque la vedrebbe così e poco contano i numeri di WOW. Vorrei vedere se Gw fosse a pagamento come WOW quanti ci sarebbero a giocare? nemmeno la metà di quelli che ci sono adesso

Fermo restando che GW mi piace ma se dovessi pagare x giocare non lo farei

Joe Foker
24-09-2006, 12:50
Cortino...
cortino??? ma hai fatto tutte le quest? guarda che sono almeno una 30ina...si può arrivare al 20° livello tranquillamente, praticamente puoi giocare 3 giorni tutto il tempo e fare sempre cose nuove...

Hyperion
24-09-2006, 12:58
4 capitoli non sono troppi, per un gioco che è stato organizzato e commercializzato per non avere canone mensile e campare con le espansioni semestrali, tra l'altro non necessarie per continuare a giocare.

Il resto del discorso non lo capisco: se avesse un canone (cosa che non avverà mai) nessuno ci giocherebbe è come dire che se una macchina avesse le ruote quadrate nemmeno si muoverebbe....

Se per assurdo gw avesse avuto un canone, e wow no, io quasi sicuramente avrei giocato a wow, perchè non sono pronto per i canoni mensili, ma questo non vuol dire che per come la vedo io, gw è molto più divertente di wow visto che l'accento è spostato sulla capacità del giocatore e sulla scelta di un ottetto di skill piuttosto che nella ricerca di armi ed armor sempre più uber.

Per il resto, i tuoi discorsi mi sembrano quelli di coloro che i giochi li "finiscono" più che li "giocano", di quelli che macinano fps su fps anche se sono la stessa zuppa riscaldata da anni e anni, di quelli che "finiscono" 20 giochi l'anno senza apprezzarne in pieno nemmeno 1.

Per me GW è un gioco immenso, strutturato benissimo, con il migliore supporto di sempre, ed i problemi a medio e lungo termine sono legati essenzialmente all'aumento esponenziale di complessità e di tempo per stargli dietro, nonchè il fatto che se GW ha tutto questo successo possano anche pensare di fare un gioco basato su di esso ma a canone mensile; quindi questo gw sarebbe uno scomodo concorrente per il 2°, e verrebbe supportato meno.

Ciao!!

||ElChE||88
24-09-2006, 13:00
cortino??? ma hai fatto tutte le quest? guarda che sono almeno una 30ina...si può arrivare al 20° livello tranquillamente, praticamente puoi giocare 3 giorni tutto il tempo e fare sempre cose nuove...

Tutte le quest
+
http://xs106.xs.to/xs106/06380/untitled.GIF
+
Tutte le skill
=
Lvl 17

Ciao :D

Thunder82
24-09-2006, 13:27
Ecco gli oggetti del preorder in mano al mio war:

http://img171.imageshack.us/img171/6609/immagineky5.jpg (http://imageshack.us)

http://img176.imageshack.us/img176/3607/immagine2yp7.jpg (http://imageshack.us)

bella la falce, un po' meno la lancia

Joe Foker
24-09-2006, 13:27
e poi penso che 10 personaggi sono fin troppi per il semplice fatto che non riescono a fare pg veramente diversi, il paragon e il derviscio ad esempio li vedo come un fritto misto di ele/war/monk riveduti e corretti, l'abilità con lancia e con falce è da war, il fulmine è da ele, il misticismo e menate varie tipo leadership o motivazione, sono semplicemente "healeranti" riveduti e corretti e a volte "proteggenti". Io penso che se volessero fare veramente 2 pg nuovi con un modo nuovo di combattere devono mettere mano seriamente al cervello, magari rubando da d&d con delle magie del dominio che sono veramente magie dominanti!!! chi si ricorda quando con il pg di baldur's gate beccavamo pensiero incastrato e vagavamo da soli senza possibilità di manovrarlo? Ecco diciamo che i 6 pg base sono più caratterizzati perchè ci sono i canoni classici: quello che da a botte, quello che cura , quello che fa magie, a questi si aggiungono i pg "secondari come quello che tira con l'arco e fa trappole, l'ipno che a mio modo di vedere è l'unico pg che gioca in un modo diverso da tutti perchè sfrutta l'avversario per trarne vantaggio, il necro che con la storia dei mostriciattoli che crea è interessante, altrimenti sarebbe già con meno personalità degli altri, prchè in realtà che fa: degen e magie, quindi un altro mago...L'assassino è stato un pg riuscito male che hanno cercato di risollevare con l'ultimo aggiornamento, il ritualista con la storia degli spiritelli è abbastanza innovativo, ma gli ultimi due mmmmhhh....come ho detto sopra, sono delle frittate, magari belli, interessanti, ma delle frittate, non portano nessuna novità al gioco....secondo me se ci mettiamo tutti riusciamo a fare qualcosa di più interessante, poi magari mandiamo una mail e forse il quarto capitolo lo facciamo noi :D :D :D

vinck05
24-09-2006, 13:28
Tutte le quest
+
+
Tutte le skill
=
Lvl 17

:eek:

vinck05
24-09-2006, 13:38
ecco anche sul mio warr:
:D

falce:
http://img201.imageshack.us/img201/6103/warrfalcerw1.jpg

lancia:
http://img201.imageshack.us/img201/72/warrlanciafa8.jpg
:stordita:

fellblade:
http://img172.imageshack.us/img172/694/warrfellbladeve5.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:

EDIT:

secondo me se ci mettiamo tutti riusciamo a fare qualcosa di più interessante, poi magari mandiamo una mail e forse il quarto capitolo lo facciamo noi :D :D :D

bravo!! magari anche cn le razze :D

Joe Foker
24-09-2006, 14:46
stavo pensado che ora le combinazioni possibili tra prima e secondaria sono 100!!!
notevole veramente...scoprire che tipo di combinazione sia più utile è davvero impossibile ora, trovare e provare una combinazione di colpi che sia "più" o "meno" di un altra è davvero complicato...magari si fermassero con i nuovi pg sarebbe meglio....ci devono dare la possibilità di studiarli meglio epr un pò di tempo in più

Hyperion
24-09-2006, 14:50
stavo pensado che ora le combinazioni possibili tra prima e secondaria sono 100!!!

90.

Per il resto, la penso come te: basta pg nuovi, occorre dare tempo per capire per bene tutto.

Tanto per dire, col solo factions di team build da scoprire ce ne sono ancora una infinità, e tra un mese esce nightfall...

Ciao!!

Joe Foker
24-09-2006, 15:03
90.

Per il resto, la penso come te: basta pg nuovi, occorre dare tempo per capire per bene tutto.

Tanto per dire, col solo factions di team build da scoprire ce ne sono ancora una infinità, e tra un mese esce nightfall...

Ciao!!
hai ragione....he he, bisogna togliere D/D E/E M/M ecc...

lanfste
24-09-2006, 16:06
Raga una cosa: ho preso il pre-order da EB (a 4,98), l'ho aggiunto al mio account, ma lo slot me lo aggiungono quando prendo Nightfall ?? così come le due armi ????

;)

Thunder82
24-09-2006, 16:22
Raga una cosa: ho preso il pre-order da EB (a 4,98), l'ho aggiunto al mio account, ma lo slot me lo aggiungono quando prendo Nightfall ?? così come le due armi ????

;)

sì lo slot te lo aggiungono quando prendi Nightfall. Per le armi basta che scrivi in chat /preorder e ti appaiono l'inventario le armi bonus. Puoi anche cancellarle se non ti servono, tanto puoi scrivere /preorder quante volte vuoi e ogni volta ti appaiono le armi bonus.

lanfste
24-09-2006, 16:29
sì lo slot te lo aggiungono quando prendi Nightfall. Per le armi basta che scrivi in chat /preorder e ti appaiono l'inventario le armi bonus. Puoi anche cancellarle se non ti servono, tanto puoi scrivere /preorder quante volte vuoi e ogni volta ti appaiono le armi bonus.
Grazie !! Trovate ... è il primo preorder che prendo ... interessante per lo slolt (visto il prezzo)

;)

Thunder82
24-09-2006, 16:30
Tutte le quest
+
+
Tutte le skill
=
Lvl 17

http://kurzickalliance.com/images/misc/TurbulenceTitle.jpg

:eek: :D :D :sofico:

Quello che l'ha fatto ha detto:

It took me 34 hours to complete every mission, level all my hench to 20, and get Marshal. I have to sleep and work, so there is no time left to try to get Legend, since it takes about an hour to get 500 promotion points if I go solo.

Ha giocato 34 ore in due giorni...

||ElChE||88
24-09-2006, 16:57
It took me 34 hours
I have to sleep and work
quindi in due giorni ha dormito + lavorato nelle 14 ore che restano...
Avrà 15 anni... :D

Cippermerlo HJS
24-09-2006, 18:03
quindi in due giorni ha dormito + lavorato nelle 14 ore che restano...
Avrà 15 anni... :D
anche meno :asd:

certa gente è malata...

Cippermerlo HJS
24-09-2006, 18:28
e poi penso che 10 personaggi sono fin troppi per il semplice fatto che non riescono a fare pg veramente diversi, il paragon e il derviscio ad esempio li vedo come un fritto misto di ele/war/monk riveduti e corretti, l'abilità con lancia e con falce è da war, il fulmine è da ele, il misticismo e menate varie tipo leadership o motivazione, sono semplicemente "healeranti" riveduti e corretti e a volte "proteggenti".
come ti ho già detto in chat di gilda, devi considerare le combinazioni che puoi fare, mentre prima per fare un "derviscio" dovevi fare un Wammo con quelle skill, ora puoi fare una cosa simile e ti resta la secondaria aperta per metterci altro...
poi i canti e gli echi sono skill che non ha nessun altro, come le forme d'elite... se poi uno sta a guardare una skill isolata dalle altre 7 non ha capito come fare la skillbar

poi son d'accordo, spero che si fermino con i pg e le skill sennò poi diventa impossibile starci dietro... potrebbero fare 2 espansioni all'anno, una con dei contenuti più da pvp, una con contenuti più da pve (tipo in GWF ci sono le AB, in GWN hanno introdotto gli eroi), lasciare perdere nuovi pg e aumentare skill in modo più leggero (tipo 10 a capitolo), tanto la maggioranza comprerà NF non per il pve (che è sempre quello, addicted a parte a nessuno interessano le missioni di Elona) o per dervisci e paragorn ma piuttosto per le novità tipo eroi e template

Io penso che se volessero fare veramente 2 pg nuovi con un modo nuovo di combattere devono mettere mano seriamente al cervello, magari rubando da d&d con delle magie del dominio che sono veramente magie dominanti!!! chi si ricorda quando con il pg di baldur's gate beccavamo pensiero incastrato e vagavamo da soli senza possibilità di manovrarlo?
perfetto, dopo 2 minuti che la fanno ci sono 300 gilde che vanno in gvg tutte con questa skill e i monk avversari ce l'hanno sempre addosso...

Ecco diciamo che i 6 pg base sono più caratterizzati perchè ci sono i canoni classici: quello che da a botte, quello che cura , quello che fa magie, a questi si aggiungono i pg "secondari come quello che tira con l'arco e fa trappole, l'ipno che a mio modo di vedere è l'unico pg che gioca in un modo diverso da tutti perchè sfrutta l'avversario per trarne vantaggio, il necro che con la storia dei mostriciattoli che crea è interessante, altrimenti sarebbe già con meno personalità degli altri, prchè in realtà che fa: degen e magie, quindi un altro mago...L'assassino è stato un pg riuscito male che hanno cercato di risollevare con l'ultimo aggiornamento, il ritualista con la storia degli spiritelli è abbastanza innovativo, ma gli ultimi due mmmmhhh....come ho detto sopra, sono delle frittate, magari belli, interessanti, ma delle frittate, non portano nessuna novità al gioco....secondo me se ci mettiamo tutti riusciamo a fare qualcosa di più interessante, poi magari mandiamo una mail e forse il quarto capitolo lo facciamo noi :D :D :D
il necro fa più cose di tutti messi insieme (quasi), in pve è una macchina da guerra in quasi tutte le salse, in pvp è ottimo perchè può fare tantissime cose carine che non sono solo degen e magie (ordini, supporto mana, tainted ecc.)
il sin lo si gioca male e soprattutto il metagame ha deciso di eliminarlo, quindi automaticamente nessuno lo gioca... se WM, Evil o EW decidessero di usare il sin magicamente tutti lo userebbero perchè si accorgono che è "troppo potente" (nb: un sin usato bene pulisce gli npc di una base in poco tempo visto che la combo entra sempre praticamente)
il ritualista è incredibile, l'hanno potenziato in una maniera impressionante, ma visto che la build classica soothing + shelter + displacement + ritual lord non funziona più automaticamente è un pg inutile (e magicamente gli spike sono tornati su, ma guarda che combinazione)
questo perchè TUTTI si sono abiutati al soltio tipo di build: 1 o 2 war a pressare, mez in numero variabile, ora tutti usano l'ele fuoco visto che il vod arriva in poco, l'ele hp ce l'ha chiunque, i monk fino all'altro giorno erano tutti 1 bl e 1 boon, ora i boon sono un po' in disgrazia e quindi si sta ancora aspettando la build da monk definitiva fino al prossimo bilanciamento... in alternativa un bel rainbow spike...

da quando è nato l'observer il gioco ha guadagnato in competitività (meno niubbate, più gente attenta, le tattiche a sorpresa devono essere veramente a sorpresa) ma perso mostruosamente in originalità

Satiel
24-09-2006, 19:08
90.

Ciao!!

Quoto e sottoscrivo :O

Hyperion
24-09-2006, 19:47
tanto la maggioranza comprerà NF non per il pve (che è sempre quello, addicted a parte a nessuno interessano le missioni di Elona)

Permettimi di dissentire in toto; sono convinto che la stragrande maggioranza dei giocatori di gw faccia pve (basta andare a vedere quanta gente c'è negli avamposti pvp e confrontarli con quelli pve per rendersene conto).

Il pvp è fatto da hardcore gamers, che per statistica sono una netta minoranza del tutto.

Per il resto sono perfettamente d'accordo con te su tutto, questo in particolare:

da quando è nato l'observer il gioco ha guadagnato in competitività (meno niubbate, più gente attenta, le tattiche a sorpresa devono essere veramente a sorpresa) ma perso mostruosamente in originalità

Questo è per me uno dei motivi per cui non si capisce la complessità del gioco; perchè stare a pensare ad una build da monk valida quando basta premere B ed avere carta e penna?

Ciao!!

wolverine
24-09-2006, 20:05
tanto la maggioranza comprerà NF non per il pve (che è sempre quello, addicted a parte a nessuno interessano le missioni di Elona)

Personalmente sono interessato alle missioni ad Elona.. penso anche parecchi altri, se devo comprare un gioco solo per pvp/gvg/pvc.. beh lo lascio sullo scaffale.. ;)

Thunder82
24-09-2006, 21:40
Signet Of Might (Ritualista, skill Nightfall)

Target allied summoned creature's attacks deal 10...26 more damage. After 10 seconds, that creature is destroyed.

A quanto pare questa skill ha un bug ENORME!!!!!!!! Vediamo se lo indovinate vedendo questi screen che ho fatto in observer di una gvg (non vale per quelli che leggono thelair :O )

http://img268.imageshack.us/img268/1980/gw024gy1.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=gw024gy1.jpg)

http://img166.imageshack.us/img166/4157/gw025rc8.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=gw025rc8.jpg)

http://img268.imageshack.us/img268/3814/gw026yv1.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=gw026yv1.jpg)

:rolleyes:

||ElChE||88
24-09-2006, 22:11
Old, fixed.

Joe Foker
25-09-2006, 02:29
possibile che non esista una versione stampabile delle skill, in italiano, quella di the lair fa a cazzotti con word e poi bisogna aprirne solo 8 alla volta....

Cippermerlo HJS
25-09-2006, 05:09
Personalmente sono interessato alle missioni ad Elona.. penso anche parecchi altri, se devo comprare un gioco solo per pvp/gvg/pvc.. beh lo lascio sullo scaffale.. ;)
non capisci niente :O :D poi tu sei addicted, ti avevo già scartato a priori :D

Cippermerlo HJS
25-09-2006, 05:13
Permettimi di dissentire in toto; sono convinto che la stragrande maggioranza dei giocatori di gw faccia pve (basta andare a vedere quanta gente c'è negli avamposti pvp e confrontarli con quelli pve per rendersene conto).

Il pvp è fatto da hardcore gamers, che per statistica sono una netta minoranza del tutto.
piano, io parlo di giocatori veri, non di quelli che finiscono il gioco per vedere la storia :D o di quelli che giocano 3 mesi...

e poi ho detto pve-addicted a parte ;) se vendessero un capitolo con solo missioni e quest pve 95 su 100 non lo comprerei... e non credo proprio di essere l'unico....

Cippermerlo HJS
25-09-2006, 05:34
Old, fixed.
sì ma intanto c'è chi ha farmato la ladder... v. Milkyway Pirates [sTar]

Trape
25-09-2006, 07:58
gente...non conoscete nessuno che possa cedermi gratuitamente il proprio account di gw? mio fratello vorrebbe iniziare a giocare... non cerco un account di factions, ma un propecies...

Joe Foker
25-09-2006, 15:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: gente...non conoscete nessuno che possa cedermi gratuitamente il proprio account di gw? mio fratello vorrebbe iniziare a giocare... non cerco un account di factions, ma un propecies...

CYRANO
25-09-2006, 15:38
Raga stamane ho provato , per un paio di ore , nightfall.
ora... ho immesso il codice del preorder.. che mi ha attivato il gioco ma non mi ha aggiunto nessuno slot! ( sto codice dovrebbe aggiungermene un terzo pure... ).
E' normale , oppure mi devo preoccupare?
Ossia , quando mi arrivera' nightfall , non avro' altri 2 slot no?

comunque , sta devriscia boh..mah... non son convinto al 100%..a parte che non lo ero manco della spiritualista all'inzio..boh vedremo...

Ciaozoanznazoa

Thunder82
25-09-2006, 15:50
Raga stamane ho provato , per un paio di ore , nightfall.
ora... ho immesso il codice del preorder.. che mi ha attivato il gioco ma non mi ha aggiunto nessuno slot! ( sto codice dovrebbe aggiungermene un terzo pure... ).
E' normale , oppure mi devo preoccupare?
Ossia , quando mi arrivera' nightfall , non avro' altri 2 slot no?

comunque , sta devriscia boh..mah... non son convinto al 100%..a parte che non lo ero manco della spiritualista all'inzio..boh vedremo...

Ciaozoanznazoa

lo slot te lo aggiuge solo quando compri nightfall ;) fra nightfall e il preorder avrai +3 slot, mentre chi aggiunge solo nightfall avrà +2 slot

Joe Foker
25-09-2006, 15:52
voglio fare MILLEMILA pg e provarli tutti, ma non ho il tempo...io penso che per diventare padroni di un pg ci vogliano 100 ore di gioco almeno e tante prove.....facendo uan media di 3 ore di gioco al giorno (che è parecchio per una persona normale che lavora), sono 33 giorni...bah...non ce la farò mai....

trecca
25-09-2006, 15:53
qualcuno ha degli screens degli eroi? :confused:
vorrei vedere come son fatti :fagiano: magari anche la loro interfaccia per personalizzarli.

CYRANO
25-09-2006, 16:03
lo slot te lo aggiuge solo quando compri nightfall ;) fra nightfall e il preorder avrai +3 slot, mentre chi aggiunge solo nightfall avrà +2 slot

ah ecco. ottimo dai. allora mi faro' una deviscia un coso non me ricordo il nome..e poi mi restano altri 2 slot per..boh :D

mercoledi' vado all'ebgames qui , dovrebbero avere il boxettino preorder..senno' prendo e vado alle brentelle :D

Ciaozkamzoa

FashionBoy
25-09-2006, 18:33
raga, mi è successo una fatto oggi
cera 1 al tempio dell'ele che ha scritto:
vendo account faction per 30k
io ho detto perche vendi?
lui: perche ne ho 2
io: lo faresti se mi dai prima i dati e poi ti pago?
lui diceva dammi meta soldi ed io ti do i dati. entri e mi dai il resto
io: no, fammi prima provare
lui dopo un po mi da i dati dell'account.
provo e funziona
ce un pg di livello 20
mi contata lui e mi dice

adesso dammi 30k
io dico: cambiamo prima la passw ed il nome utente
no, mi devi dare prima i 30k
(andava di fretta)
io: vabbe allora nn facciamo niente. tieniti l'account e cambia pasw)
lui: no, ormai hai i miei dati, mi devi dare i soldi altrimenti ti faccio bannare
dopo un po che diceva dammi i soldi: io sono andato cn l'account mio e gli ho dato 5 ossidiane+5k+ uno skudo verde (quello a chiocciola che nn mi serviva) ed un paio di materiali
lui ha accettato e poi mi ha detto mi devi dare altre cose
io:ma sei pazzo? ti ho dato + di 30k
lui insisteva che voleva altre cose (speda o ecto)
poi ho fatto inoltra ad una canna oro e lui ha accettato,...
ma io ho scritto: adesso va bene? lui diceva si
io ho detto: accetto solo se tu accetti l'email per il cambio password
lui incominciava a dirmi allora ti faccio bannare, ti sputtano (e poi ha incominciato a scrivere in publico che gli ho rubato l'accunt)
io gli ho detto vabbe cmq tu tiniti la roba che ti ho fdato e cambia passw, ma nn fare niente, anche se sei tu in difetto, nn io.

raga, secondo voi ce qualche possibilita che viene bannato il mio account?
è illegale quello che ho fatto io?

Redvex
25-09-2006, 18:39
Ti ha fregato e se leggi bene c'è scritto che non si può vendere l'account. Per bannare non ti bannano

Darkdragon
25-09-2006, 18:45
hanno detto da un pezzo che ne vogliono fare 5 ;)
quindi dopo nightfall dovrebbero farne altri 2, spero solo che non ci siano ancora 2 nuove classi e 30 nuove skill a capitolo, altrimenti diventerebbe un po un problema, nel gvg dovresti tenere a mente quasi 1500 skill solo con nightfall, figuriamoci con 2 nuove classi e nuove skill per quelle vecchie...
da proph il gioco e cambiato molto e diventa sempre piu incasinato...

FashionBoy
25-09-2006, 18:49
Ti ha fregato e se leggi bene c'è scritto che non si può vendere l'account. Per bannare non ti bannano

cmq nell'account dopo se mi connettevo, mi usciva perchesi connetteva lui o un'altro

posso chiedergli la roba che gli ho dato ricattando io a lui? cioè se arenanet vede sto fatto, io sono in difetto?

wolverine
25-09-2006, 18:59
Comunque, imho spedere 50 € per il solo pvp/gvg/pvc/bj sono soldi buttati al vento.. de gustibus.. :stordita: contentissimo di essere addicted in una gilda addicted di pve.. :ciapet: :fuck:

Darkdragon
25-09-2006, 19:08
cmq nell'account dopo se mi connettevo, mi usciva perchesi connetteva lui o un'altro

posso chiedergli la roba che gli ho dato ricattando io a lui? cioè se arenanet vede sto fatto, io sono in difetto?
-.-
certo che pure tu...
al massio gli avrei dato 15k come garanzia, avrei provato i dati, prima pero avrei preso gli screen di lui che lo voleva vendere e me lo sari tenuto dopo avergli dato gli altri 15k come pensione d ivalidita per la sua gran demenza...
è un giochetto trito e ritrito e poi si va sempre a dire è un ladro ha rubato l account( tra l altro l account non si ruba, devi essere talmente idiota da dare email e pass a qualcuno, salvo il caso in cui ti aprano la mail)

Darkdragon
25-09-2006, 19:10
Comunque, imho spedere 50 € per il solo pvp/gvg/pvc/bj sono soldi buttati al vento.. de gustibus.. :stordita: contentissimo di essere addicted in una gilda addicted di pve.. :ciapet: :fuck:
infatti quasi tutti i giocatori di gw fanno pve anche se è orientato al pvp. piu che altro i bambinetti che non possono pagare l canone di WoW si mettono a fare i cazzoni... e giustamente io me li becco in team e sputtanano le coop quasi alla fine... va beh

CYRANO
25-09-2006, 19:28

uhm... io che non trovo mai un cane per fare pve..quasi quasi..mhhh.. dato che ormai di pvp ne faccio gran poco...mmhhh...

Ciaozoaiza

Redvex
25-09-2006, 21:00
hanno detto da un pezzo che ne vogliono fare 5 ;)
quindi dopo nightfall dovrebbero farne altri 2, spero solo che non ci siano ancora 2 nuove classi e 30 nuove skill a capitolo, altrimenti diventerebbe un po un problema, nel gvg dovresti tenere a mente quasi 1500 skill solo con nightfall, figuriamoci con 2 nuove classi e nuove skill per quelle vecchie...
da proph il gioco e cambiato molto e diventa sempre piu incasinato...

Bo...una domanda... ma vale la pena farsi l'armatura luxon da 15.000?????? cioè sono uno un bordello e ci vuole un sacco di materiale e non sono in una gilda numerosa (solo 3). Aspettare? Farsi un'altra armatura? quale?
Ps i compensi luxon li spendete in giadeite?

Thunder82
25-09-2006, 21:10
Bo...una domanda... ma vale la pena farsi l'armatura luxon da 15.000?????? cioè sono uno un bordello e ci vuole un sacco di materiale e non sono in una gilda numerosa (solo 3). Aspettare? Farsi un'altra armatura? quale?

boh se hai i soldi fattela... :D

io mi sono ridotto al punto di dover farmare per comprare le abilità all'esorbitante prezzo di 1k l'una che è un'enormità :rolleyes: per fare un pg da pve core servono più di 80k solo per le skills :rolleyes:

vinck05
25-09-2006, 22:15

nn conviene. comprala solo se hai soldi da spendere.
i compensi li puoi anche cambiae in giadeite se nn vuoi prendere il titolo dei luxon 250k compensi (1)

Cippermerlo HJS
26-09-2006, 03:17
mica ti ho detto che è sbagliato come pensi tu eh ;) GW è bello perchè ognuno può giocare a quello che vuole in santa pace :)

Cippermerlo HJS
26-09-2006, 03:24
raga, mi è successo una fatto oggi
[cut della storiella]

raga, secondo voi ce qualche possibilita che viene bannato il mio account?
è illegale quello che ho fatto io?
no, non è illegale, solo stupido :D

l'account non si può vendere (oddio, sottobanco usato volendo sì, però in teoria non si può) meno che mai farlo in gioco visto che è un casino essere sicuri...

lui semplicemente ti ha truffato alla grande facendo leva sulla tua creduloneria
"ti faccio bannare" e sulla base di cosa? come può dimostrare che tu hai avuto accesso al suo account? soprattutto tu cosa gli avresti fatto di male? glielo hai rubato?

piuttosto, se hai degli screen che dimostrano il discorso, manda una bella mail al supporto (qui (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=1912) ti spiega come), non ti preoccupare sei parte lesa, non ti bannano l'account (per cosa poi, perchè l'altro ti ha dato il login e la password?)

se non hai screen... beh almeno ora hai imparato la lezione spero :D che ti serva anche per cose BEN più serie ;)

ps mi piace poi "andava di fretta" vanno SEMPRE di fretta questi :D

DnA[TF]
26-09-2006, 08:12
bhe in ebay mi pare si possa vendere l'account perchè vendi il tempo... ma era gia stato detto molte pagine fa...

trecca
26-09-2006, 08:14
Comunque, imho spedere 50 € per il solo pvp/gvg/pvc/bj sono soldi buttati al vento.. de gustibus..
io lo farei :O anche perchè tanto non son mai 50€ :O :ciapet: :sofico:

infatti quasi tutti i giocatori di gw fanno pve anche se è orientato al pvp. piu che altro i bambinetti che non possono pagare l canone di WoW si mettono a fare i cazzoni... e giustamente io me li becco in team e sputtanano le coop quasi alla fine... va beh
Ma anche no... certo sicuramente la percentuale di quelli che fanno PvE è senza dubbio in nettissima maggioranza, ma se vedi ci sono anche numerose community dedicate quasi unicamente al PvP (TheGuildHall è la più importante, o anche lo stesso thelair nel nostro piccolo ambito italiano).
Poi boh ci sono molti che lo giocano da soli tipo single player :mbe: va a capire... ci si lamenterà tra qualche anno quando si passerà ad altri giochi "ah quanto ero perfetto il PvP in Gw!" :O :D

Cippermerlo HJS
26-09-2006, 09:06
']bhe in ebay mi pare si possa vendere l'account perchè vendi il tempo... ma era gia stato detto molte pagine fa...
certo, come quelli che vendono il poster degli U2 e in gentile omaggio ti danno il biglietto del concerto...

non si può punto e basta, quella è solo una scusa per far star buono e-bay stesso che sennò ti segherebbe l'asta probabilmente

Beralios
26-09-2006, 09:08

Io un paio le ho fatte ma sono belle anche quelle da 1.5k con 15k ti fai un'armatura completa, rune comprese.

Per quanto riguarda il prezzo del gioco, ma perche' parlate sempre di 50€ ?
Lo ordinate online costa 26€ consegna compresa.
Ognuno e' libero di fare quello che vuole ma perche' lo devo pagare il doppio in Italia ?

Redvex
26-09-2006, 09:19
nn conviene. comprala solo se hai soldi da spendere.
i compensi li puoi anche cambiae in giadeite se nn vuoi prendere il titolo dei luxon 250k compensi (1)
250k spesi o non spesi? Perchè la mia barretta è ferma sempre a 10k e se ne aggiungo altri non me li somma :mbe:

Cippermerlo HJS
26-09-2006, 11:45
250k spesi o non spesi? Perchè la mia barretta è ferma sempre a 10k e se ne aggiungo altri non me li somma :mbe: