View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
più vado avanti in sto cazzo di gioco e più mi rimangono cose da fare....
Beato te io ormai mi son stancato e sto giocando a cabal online, per ingannare l'attesa del nuovo capitolo.
Malachia[PS2]
27-06-2007, 18:42
Beato te io ormai mi son stancato e sto giocando a cabal online, per ingannare l'attesa del nuovo capitolo.
com'è cabal? io devo ingannare l' attesa del pacco da play.com :(
scusate ma da play.com si può ordinare?
Perchè io l'ho comprato li un annetto fa, solo che altri miei amici che lo volevano prendere (prophecies) hanno detto che una volta arrivati alla fine dell' ordine gli dava scritto " for UK only"
;17697820']com'è cabal? io devo ingannare l' attesa del pacco da play.com :(
E' gratis ma c'è un'abbonamento premium che ti consente di comprare armi con soldi veri ma son armi e armature che son droppabili.
Si tratta del mmrpg in cui devi salire di livello e procurati oggetti per spaccare tutto. Le quest sono del tipo: vai e uccidi un certo numero di; vai e parla con quello ecc ecc Senza pretese ma per ingannare l'attesa di eye of the north lo sto trovando caruccio.
Malachia[PS2]
28-06-2007, 02:56
sto provando cabal... caruccio, ma la visuale è insopportabile.... speriamo arrivi presto il mio prop!!
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
28-06-2007, 07:15
E' gratis ma c'è un'abbonamento premium che ti consente di comprare armi con soldi veri ma son armi e armature che son droppabili.
Si tratta del mmrpg in cui devi salire di livello e procurati oggetti per spaccare tutto. Le quest sono del tipo: vai e uccidi un certo numero di; vai e parla con quello ecc ecc Senza pretese ma per ingannare l'attesa di eye of the north lo sto trovando caruccio.
Dai video in game sembra bello Cabal, lo stò scaricando ora :cool:
P.S:Redvex come ti chiami su Cabal?
no_side_fx
28-06-2007, 11:36
dopo quasi 2 anni su GW adesso sto giocando a Cabal è un gioco ben fatto, il pve è meglio di GW (non che ci voglia molto) il pvp lo proverò
Dai video in game sembra bello Cabal, lo stò scaricando ora :cool:
P.S:Redvex come ti chiami su Cabal?
Io sto in mars. Ho un blader di livello 25 quasi e sto in un chan di italiani il nick naturalmente redvex. Comunque è carino si mi sta prendendo ^^
no_side_fx
28-06-2007, 19:07
lol, avete letto la news di oggi? in america vogliono inserire la dipendenza da videogiochi come patologia mentale, quindi siamo tutti malati! :cool:
lol, avete letto la news di oggi? in america vogliono inserire la dipendenza da videogiochi come patologia mentale, quindi siamo tutti malati! :cool:
Pensa per te :O :ciapet:
Malachia[PS2]
28-06-2007, 19:27
Pensa per te :O :ciapet:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaddami a msn :P
dopo quasi 2 anni su GW adesso sto giocando a Cabal è un gioco ben fatto, il pve è meglio di GW (non che ci voglia molto) il pvp lo proverò
ma questo gioco è gratis?
si scarica dal sito direttamente come D&R?
Si è gratuito e si scarica dal sito. L'abbonamento premium offre vantaggi a pagamento paragonabili a cheat quasi (aumento del 25% di xp ecc ecc)
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-06-2007, 09:35
A me piace anche se sono solo al LV14 ma è solo il 1° giorno che gioco :D
P.S:Redvex dove ci troviamo che ieri nn eri mai online? io sono DarkRequiem su Cabal
A me piace anche se sono solo al LV14 ma è solo il 1° giorno che gioco :D
P.S:Redvex dove ci troviamo che ieri nn eri mai online? io sono DarkRequiem su Cabal
Io sono su mars, se stai su mercury non ci si incontra ^^ Comunque sono spesso online e sono a livello 27 per ora
wow. nn vedo l'ora di provarlo
ma è cn il mondo persistente come warcraft?
adesso aspetto che finisce di scaricare l'aggiornamento (che sta al 95%) e poi ci vediamo li dentro :P:p
Malachia[PS2]
30-06-2007, 00:43
che palle da play.com non hanno ancora spedito :( maledetto week end!
a voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
ShadowMan
30-06-2007, 09:45
;17730326']che palle da play.com non hanno ancora spedito :( maledetto week end!
a voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
Ho ordinato sia da Play.com che da Sendit, entrambi inglesi.
Normalmente a me il pacco arrivava dopo massimo una settimana.
Ho ordinato sia da Play.com che da Sendit, entrambi inglesi.
Normalmente a me il pacco arrivava dopo massimo una settimana.
a me 13 giorni
Io ho ordinato nel periodo di Pasqua Nightfall, e da play.com ci ha messo 20 giorni......tantini...ma almeno è arrivato ^^
Malachia[PS2]
30-06-2007, 14:21
vabbè, speriamo ci metta poco!
Malachia[PS2]
30-06-2007, 14:28
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me l' hanno spedito oggi :D
Joe Foker
02-07-2007, 23:45
quando provo ad aprire the lair mi si blocca la pagina...succede anche a voi?
Malachia[PS2]
03-07-2007, 00:33
a me tutto ok...
Joe Foker
03-07-2007, 14:45
anche a me il forum tutto ok...io dico il link principale, la pagina home....
anche a me il forum tutto ok...io dico il link principale, la pagina home....
ieri andava, oggi no (o meglio sto vedendo che carica leeeeeeeeeeentamente) :D
@malachia: buon per te :D purtroppo non ho più trovato l'invito da regalarti :( :muro:
Malachia[PS2]
03-07-2007, 16:46
ieri andava, oggi no (o meglio sto vedendo che carica leeeeeeeeeeentamente) :D
@malachia: buon per te :D purtroppo non ho più trovato l'invito da regalarti :( :muro:
tranquillo, in teoria per fine settimana dovrebbe arrivarmi....spero... :rolleyes:
Darkdragon
03-07-2007, 20:07
ho visto le nuove abilita pve only... belle belle:D
Joe Foker
04-07-2007, 00:14
queste sono le serate che ti rimettono al mondo...3 vittorie e 0 sconfitt ee +7...ahhhh vado a dormrie beato... :D :D :sofico:
Malachia[PS2]
04-07-2007, 08:57
queste sono le serate che ti rimettono al mondo...3 vittorie e 0 sconfitt ee +7...ahhhh vado a dormrie beato... :D :D :sofico:
non dire così che sto risicando un cifro :( dai su poste muovete il :ciapet:
no_side_fx
04-07-2007, 12:40
se devi cominciare da 0 rosikerai molto a lungo e quando non rosikerai più sarà uscito il 2 sadasdsad
Malachia[PS2]
04-07-2007, 12:45
se devi cominciare da 0 rosikerai molto a lungo e quando non rosikerai più sarà uscito il 2 sadasdsad
non mi dire così che mi prendo male :muro:
Joe Foker
04-07-2007, 16:39
a e dimenticavo...2 punti glad!!! :D:Prrr: :Prrr: :ciapet:
no_side_fx
04-07-2007, 16:39
bhè questo non è gioco free che entra ed esce gente tutti i giorni....qua ormai la maggior parte della gente è veterana, il pve ti puoi anche arrangiare anche se faticherai un po' a trovare party per le coop di prophecies ma il pvp ad esmpio non credo esista ancora qualcuno sotto il rank 3 con cui potresti gruppare.... auguri
Thunder82
05-07-2007, 12:11
ragazzi se andate su gwonline state attenti, ci son trojan:
http://img249.imageshack.us/img249/7516/immaginezv1.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=immaginezv1.jpg)
:rolleyes:
ragazzi se andate su gwonline state attenti, ci son trojan:
http://img249.imageshack.us/img249/7516/immaginezv1.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=immaginezv1.jpg)
:rolleyes:
E ci credo ci vai con IE7... gli script ci ballano sopra :cry: :asd: :muro: opera/firefox rulez :O :p
ottimo avvertimento comunque :)
Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste il pacchetto completo che si trova qui (http://www.gamershell.com/download_19972.shtml)?
Hyperion
05-07-2007, 13:47
Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste il pacchetto completo che si trova qui (http://www.gamershell.com/download_19972.shtml)?
In una presa per il :ciapet: per chi non ha il gioco e crede di poterlo avere a gratis??
:doh:
Ciao!!
Thunder82
05-07-2007, 13:51
E ci credo ci vai con IE7... gli script ci ballano sopra :cry: :asd: :muro: opera/firefox rulez :O :p
ottimo avvertimento comunque :)
boh tanto ho kaspersky sempre attivo che becca qualsiasi cosa... e cmq se leggi ie7 ha bloccato lo script (barra gialla in alto)... cmq ora hanno aggiunto anche un altro virus, è nel banner della pubblicità... c'è anche il thread sul forum di gwonline :D
Thunder82
05-07-2007, 13:53
cmq gwonline non è nuovo a robe del genere, era già successo altre volte, tenete sempre l'antivirus attivo
Inviato da Hyperion
In una presa per il :ciapet: per chi non ha il gioco e crede di poterlo avere a gratis??
Ma infatti ho notato che chiede di avere un account e almeno una chiave. Ma con questa puoi giocare anche agli altri capitoli?
Joe Foker
05-07-2007, 15:49
"The client contains all three chapters of Guild Wars: Prophecies, Factions and Nightfall. In order to play the game, you must have an Access Key for at least one chapter- the game has no monthly fee. "
:rotfl: :rotfl:
scusate ma da play.com si può ordinare?
Perchè io l'ho comprato li un annetto fa, solo che altri miei amici che lo volevano prendere (prophecies) hanno detto che una volta arrivati alla fine dell' ordine gli dava scritto " for UK only"
lo devono ordinare in euro e non in sterline.
Thunder82
07-07-2007, 01:17
In un impeto di follia dopo GvG... vi presento la build definitiva per wammo... proudly presented by Noob Again [ProH]
http://img243.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img243/4950/1183676692hqh.smil
purtroppo ha bisogno di altri 2 membri nel team perchè avere TRE ELITE non è da tutti, ma per un wammo perfetto si fa questo ed altro :) :D :sofico:
Malachia[PS2]
10-07-2007, 13:50
arrivato proph!!! non vedo l' ora di tornare a casa stasera :D
daje raga che il 31 agosto si ricomincia....
solo che su play c'è già, mentre su blah no... peccato perchè dovrebbe costare ancora meno là
In un impeto di follia dopo GvG... vi presento la build definitiva per wammo... proudly presented by Noob Again [ProH]
http://img243.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img243/4950/1183676692hqh.smil
purtroppo ha bisogno di altri 2 membri nel team perchè avere TRE ELITE non è da tutti, ma per un wammo perfetto si fa questo ed altro :) :D :sofico:
:asd:
;17865341']arrivato proph!!! non vedo l' ora di tornare a casa stasera :D
grande! :cool: poi scrivi qua il nome del tuo pg che se mi torna la voglia di giocare ti faccio compagnia nel tutorial :sofico:
solo che su play c'è già, mentre su blah no... peccato perchè dovrebbe costare ancora meno là
mi sa che non lo prendo :O mah... io aspetto GW2 :sofico:
Thunder82
10-07-2007, 14:29
;17865341']arrivato proph!!! non vedo l' ora di tornare a casa stasera :D
ti avverto già: se i mostri ti lasciano una tintura nera NON venderla a poco, c'è gente che imbroglia i nuovi su questo, perchè vale più di 5000 monete
Malachia[PS2]
10-07-2007, 17:14
grazie del consiglio ;)
Vai Trecca, inizia a reinstallare :D
EDIT il solito sfigato, non funziona il CD2... mi si impalla tutto al cambio di cd... ora sto scaricando, che palle :(
Thunder82
10-07-2007, 20:03
;17868329']grazie del consiglio ;)
Vai Trecca, inizia a reinstallare :D
EDIT il solito sfigato, non funziona il CD2... mi si impalla tutto al cambio di cd... ora sto scaricando, che palle :(
lo fa anche a me, devi disattivare l'antivirus e funzia
Malachia[PS2]
11-07-2007, 00:19
ormai ho scaricato.... sono a liv2, per ora mi piace! :D
cmq, Mies Vdr, esploratore!
Io stavolta lo prendo dallo shop di GW, voglio la missione bonus sul passato segreto di gwen :O
E poi l'altra volta per nightfall con play.com le poste si persero il pacchetto e dovetti aspettare 20 giorni prima di giocare (e per questo ho perso il cappello da strega :( ). Con lo shop ufficiale niente rischi di ritardi :)
Malachia[PS2]
12-07-2007, 16:14
dai ragazzi addatemi agli amici che ci si vede ingame :P
ma i pg pvp che cosa sono? ho provato a crearne uno ed è già liv 20... normale?
;17897694']dai ragazzi addatemi agli amici che ci si vede ingame :P
ma i pg pvp che cosa sono? ho provato a crearne uno ed è già liv 20... normale?
Servono per combattere contro gli altri giocatori.. è già a liv 20 perchè così combattiamo tutti ad armi pari. Inoltre con i compensi di balthazar (che guadagni combattendo) puoi sbloccarti skill e potenziamenti per le armi e per le armature, da usare solo in pvp, però.
;17897694']dai ragazzi addatemi agli amici che ci si vede ingame :P
sono online ora :O se però non rispondi ai messaggi che ti mandavo in chat :O :mad: :sofico:
renaulto86
12-07-2007, 22:31
bhè questo non è gioco free che entra ed esce gente tutti i giorni....qua ormai la maggior parte della gente è veterana, il pve ti puoi anche arrangiare anche se faticherai un po' a trovare party per le coop di prophecies ma il pvp ad esmpio non credo esista ancora qualcuno sotto il rank 3 con cui potresti gruppare.... auguri
anch'io ho ordinato da poco il gioco su play, parecchia gente consiglia di cominciare dal primo capitolo per accostarsi al mondo di gw..penso sia la cosa più giusta, però...come dici tu c'è pericolo di restare fregati e non godersi il gioco visto che ora tutti stanno aspettando il 2?:confused:
spero di no.. :(
ps: malachia aspettami che quando mi arriva andiamo a farci un giro insieme in questo nuovo mondo!!:D
sperando che non siamo davvero solo io e te..
Malachia[PS2]
12-07-2007, 23:06
anch'io ho ordinato da poco il gioco su play, parecchia gente consiglia di cominciare dal primo capitolo per accostarsi al mondo di gw..penso sia la cosa più giusta, però...come dici tu c'è pericolo di restare fregati e non godersi il gioco visto che ora tutti stanno aspettando il 2?:confused:
ps: malachia aspettami che quando mi arriva andiamo a farci un giro insieme in questo nuovo mondo!!:D
sperando che non siamo davvero solo io e te..
ti aspetto a braccia aperte :)
tanto ho intenzione di farmi almeno un altro pg pve, quindi no problem, quando ti arriva expiamo assieme!
di gente ita non ce n'è moltissima che livella, ma se vai nel distretto inglese è ben popolato!
@trecca
come ti chiami? mi sa che ero in exp e non guardavo la chat :D
renaulto86
12-07-2007, 23:33
;17902780']ti aspetto a braccia aperte :)
tanto ho intenzione di farmi almeno un altro pg pve, quindi no problem, quando ti arriva expiamo assieme!
di gente ita non ce n'è moltissima che livella, ma se vai nel distretto inglese è ben popolato!
@trecca
come ti chiami? mi sa che ero in exp e non guardavo la chat :D
ok! spedito oggi,penso almeno 10 giorni..tu aspettami :)
cmq penso che a breve comprerò anche NF visto che è più popolato.. per ora comincio con proph, poi si vede! intanto sto leggendo qua e là per farmi un'idea del gioco.. l'importante è che non siamo soli allora!:D
ciauz
Malachia[PS2]
12-07-2007, 23:41
ok! spedito oggi,penso almeno 10 giorni..tu aspettami :)
cmq penso che a breve comprerò anche NF visto che è più popolato.. per ora comincio con proph, poi si vede! intanto sto leggendo qua e là per farmi un'idea del gioco.. l'importante è che non siamo soli allora!:D
ciauz
no tranquillo! :P
beh io ora sto expando un esplo/mes e in pvp un elementalista ma quando arrivi iniziamo assieme un altro pg, io pensavo di farmi un war o un healer(non mi ricordo la classe...)
no_side_fx
13-07-2007, 11:09
il fulcro del gioco è il GvG infatti il gioco stesso si chiama "guild wars", ti accorgerai che tutto il resto è contorno
Hyperion
13-07-2007, 11:11
il fulcro del gioco è il GvG infatti il gioco stesso si chiama "guild wars", ti accorgerai che tutto il resto è contorno
Assolutamente opinabile.
:)
Ciao!!
renaulto86
13-07-2007, 12:17
beh,da quanto ho potuto capire c'è chi è per il pvp e chi per il pve..io non ho esperienza in MMORPG, ma penso che il gioco sia un giusto mix tra i due, no?
uno non esclude l'altro anche se poi potrei preferire il pvp in termini di divertimento, ma per dirlo aspetto il gioco :)
Malachia[PS2]
14-07-2007, 02:15
ragazzi sto cercando di farmi una buona build per pvp... mi sapreste mica consigliare una skill per rigenerare energia?
Io comunque trovo un'ingiustizia la storia del pacchetto avventure extra. Se uno ha tutte è 3 le avventure e non necessita di slot perchè deve spendere 27 euro? Non era meglio metterle in vendita a 10 euro per esempio? Peccato perchè a me interessavano molto ma spendere 27 euro a cavolo ora non è per me
ShadowMan
14-07-2007, 08:23
;17917373']ragazzi sto cercando di farmi una buona build per pvp... mi sapreste mica consigliare una skill per rigenerare energia?
Classi?
Inizia a mettere quello che hai creato altrimenti come ti aiutiamo? :D
Malachia[PS2]
14-07-2007, 11:20
Classi?
Inizia a mettere quello che hai creato altrimenti come ti aiutiamo? :D
è un pvp, quindi tutte le classi di proph :)
bastano i nomi delle skill :D
ShadowMan
14-07-2007, 12:11
;17919711']è un pvp, quindi tutte le classi di proph :)
bastano i nomi delle skill :D
Si ma cosa vuoi fare?
Curare, interrompere, corpo a corpo....
Non puoi chiedere un aiuto su una build senza specificare almeno qualcosa ;) :O
Malachia[PS2]
14-07-2007, 13:26
Si ma cosa vuoi fare?
Curare, interrompere, corpo a corpo....
Non puoi chiedere un aiuto su una build senza specificare almeno qualcosa ;) :O
nono, a me servono delle skill per rigenerare energia!!! ho cercato ma in mezzo alle mille skill non ne ho viste!
ShadowMan
14-07-2007, 14:46
;17921391']nono, a me servono delle skill per rigenerare energia!!! ho cercato ma in mezzo alle mille skill non ne ho viste!
Mi sa che non si siamo capiti. :stordita:
Per ogni build [sai cos'è una build?] ci sono dei metodi per gestire l'energia.
Ad esempio le armonie o il glifo dell'energia minore sull'elementalista.
Molte delle skill che sono sotto l'attributo ispirazione dell'ipnotizzatore.
L'esploratore non ha skill dirette perché ha l'attributo esperienza che gli fa costare di meno le proprie skill.
Il monaco ha qualcosa ma non sono un granché.
Il negromante ha sottrazione dell'anima e qualcosa in magia del sangue.
Il guerriero non ha nulla, ma normalmente gli serve a poco.
Spesso si usa proprio una combinazione di due classi per avere una migliore gestione dell'energia.
Tipo monk\ipno con incanalamento o fattura ispirata. Oppure monk\ele con il glifo.
Ripeto, tu che personaggio stai utilizzando?
Malachia[PS2]
14-07-2007, 14:58
io ho un elementalista pvp, e di skill da dps uso quelle dell' ele, volevo quindi delle skill per tenere su l' energia! la seconda professione la scelgo a seconda delle skill che mi servono! capito?
ShadowMan
14-07-2007, 15:36
;17922549']io ho un elementalista pvp, e di skill da dps uso quelle dell' ele, volevo quindi delle skill per tenere su l' energia! la seconda professione la scelgo a seconda delle skill che mi servono! capito?
:what:
Mi sa che non hai ancora capito le meccaniche di GW...:mbe:
Comunque per gestire l'energia usa le armonie e il glifo dell'energia minore. ;)
Non è possibile che resti a zero d'energia se li usi.
Malachia[PS2]
14-07-2007, 19:17
:what:
Mi sa che non hai ancora capito le meccaniche di GW...:mbe:
Comunque per gestire l'energia usa le armonie e il glifo dell'energia minore. ;)
Non è possibile che resti a zero d'energia se li usi.
boh non so, a me non sembra un concetto difficile :muro:
ho un pg pvp, ok? quindi la seconda professione è lo stesso, basta un click per cambiarla.. quindi non mi interessa la professione ma solo le skill... chiedevo quindi quali sono le skill piu efficaci per rigenerare energia...
Ezechiele25,17
14-07-2007, 21:14
Che ca**ata. C'è gente che ha oltre duemila ore di gioco e non hatto neanche un gvg, vuoi per scelta o per necessità. Non esiste un fulcro del gioco, ci si può divertire in tanti modi e ogni aspetto è fatto a suo modo e non è trascurato rispetto all'altro.
thedarkest
14-07-2007, 21:31
mi dite dove posso droppare le spade elementali in nighfall e quanto valgono minimo ( intendo le peggio chesso' riq13 senza pot d nulla)??
Malachia[PS2]
15-07-2007, 01:17
mi dite dove posso droppare le spade elementali in nighfall e quanto valgono minimo ( intendo le peggio chesso' riq13 senza pot d nulla)??
guarda sul wiki :)
thedarkest
15-07-2007, 09:50
ma e' vero che esistono programmi esterni per fare soldi armi etc?
chi e' quel barbagianni che li fa?!? ora capisco come fanno molti ad avere triliardi di soldi che nn finiscono mai, avete sentito qualcosa voi?
Malachia[PS2]
15-07-2007, 10:14
ma e' vero che esistono programmi esterni per fare soldi armi etc?
chi e' quel barbagianni che li fa?!? ora capisco come fanno molti ad avere triliardi di soldi che nn finiscono mai, avete sentito qualcosa voi?
si ci sono dei farming bot ma ovviamente non sono "legali"
ShadowMan
15-07-2007, 10:35
;17924583']boh non so, a me non sembra un concetto difficile :muro:
ho un pg pvp, ok? quindi la seconda professione è lo stesso, basta un click per cambiarla.. quindi non mi interessa la professione ma solo le skill... chiedevo quindi quali sono le skill piu efficaci per rigenerare energia...
Ma te l'ho detto!!!!!!! :O :O :O
Se usi un ele usa l'armonia [una per ogni attributo e c'è anche un elite] e il glifo minore dell'energia.
Scusami che che intendi per energia?
Forse è qui che ci confondiamo.... :what: :mbe:
Malachia[PS2]
15-07-2007, 10:42
intendo il "mana"
Se usi un ele usa l'armonia [una per ogni attributo e c'è anche un elite]
non è che l'ho capita troppo sta frase :D
ShadowMan
15-07-2007, 10:49
;17928425']intendo il "mana"
Ok!
Come non l'hai capita? :fagiano:
Volevi le skill per gestire il mana e te le ho date :O
In ogni attributo dell'elementalista c'è un incantesimo che si chiama "Armonia con XXXX" ad esempio Armonia con il fuoco per le magie del fuoco. Ti serve per recuperare parte dell'energia consumata quando lanci magie di quell'attributo.
Il glifo dell'energia minore è in riserva d'energia.
Serve a farti costare di meno 2 magie successive.
no_side_fx
15-07-2007, 12:36
Che ca**ata. C'è gente che ha oltre duemila ore di gioco e non hatto neanche un gvg, vuoi per scelta o per necessità. Non esiste un fulcro del gioco, ci si può divertire in tanti modi e ogni aspetto è fatto a suo modo e non è trascurato rispetto all'altro.
si vabè quando avevo comprato proph in 2 mesi scarsi non c'avevo più niente da fare in pve, praticamente fatto tutto, di certo il pve non è a livelli di quello di wow per esempio, dopo che finisci il gioco e prendi tutte le elite o rifai dall'inizio con altri pg, o farmi soldi sempre nelle solite aree per comprarsi la tinta o l'armor o l'armettina verde.....non è che ci sia tutta questa longevità tranne che per il pvp dove almeno pensi a salire la classifica, studi nuovi build, ecc...
Malachia[PS2]
15-07-2007, 12:37
perfetto, ti ringrazio :D
quindi come prof secndario non serve nulla :mc:
ShadowMan
15-07-2007, 14:48
;17929897']perfetto, ti ringrazio :D
quindi come prof secndario non serve nulla :mc:
:)
La secondaria dipende.
Ti puoi fare ipno con eco arcano o con antifattura.
Monk per avere un pò di cure.
;17928425']intendo il "mana"
Armonia col fuoco ti restituisce un 30%(o 33 non ricordo) del mana usato se usi una magia del fuoco e così via per armonia con l'aria, terra e acqua.
L'elite è una skill che puoi tenere sulla barra ma puoi tenere solo una elite e 7 skill normali. Tra le varie elite c'è Armonia elementale che restituisce il 50% del mana usato di tutti i tipi di magie.
Per recuperare anche il mana puoi usare la classica combinazione Fiamme scottanti + Sguardo luminoso.
Fiamme scottanti fa bruciare il nemico (se non sta già bruciando e in quel caso infligge danni) mentre sguardo luminoso fa danni e se il nemico sta bruciando recuperei tot punti mana
Un SF classico puo' essere questo...
Base x il danno
- Fiamme Scottanti [elite']
- Sguardo luminoso (danno + ene)
- Fiamma Liquida
Base x gestione di mana
- Armonia con il Fuoco
- Glifo dell'energia minore
Poi io di solito ci metto
- Tempesta di Meteore
- Glifo del sacrificio
- Eco Arcana
Orientata pve... ma volendo passare sul pvp un res al posto di eco ed e' giocabile :)
Poi ce ne sono un milione di versioni :D
Ovviamente Fuoco e Riserva di Energia al massimo...
Thunder82
16-07-2007, 13:20
Un SF classico puo' essere questo...
Base x il danno
- Fiamme Scottanti [elite']
- Sguardo luminoso (danno + ene)
- Fiamma Liquida
Base x gestione di mana
- Armonia con il Fuoco
- Glifo dell'energia minore
Poi io di solito ci metto
- Tempesta di Meteore
- Glifo del sacrificio
- Eco Arcana
Orientata pve... poi ce ne sono un milione di versioni :D
che c'entra... lui ha solo prophecies e fiamme scottanti, sguardo luminoso, fiamma liquida sono di nightfall...
si vabè quando avevo comprato proph in 2 mesi scarsi non c'avevo più niente da fare in pve, praticamente fatto tutto, di certo il pve non è a livelli di quello di wow per esempio, dopo che finisci il gioco e prendi tutte le elite o rifai dall'inizio con altri pg, o farmi soldi sempre nelle solite aree per comprarsi la tinta o l'armor o l'armettina verde.....non è che ci sia tutta questa longevità tranne che per il pvp dove almeno pensi a salire la classifica, studi nuovi build, ecc...
Ci sono le campagne nuove, ma soprattutto i titoli, ce ne sono quanti ne vuoi, mi sembra strano che in due mesi uno possa aver fatto proprio tutto.
Io ho creato un ranger un paio di mesi fa e ho solo 4 titoli max in poco meno di 200 ore, anzi spero di riuscire a fare i 10 titoli per la fine di agosto e non è detto che ce la faccio.
Poi creare altri pg non è affatto noioso, ogni classe ti porta a giocare in modo completamente diverso e quindi ad avere una differente esperienza di gioco.
che c'entra... lui ha solo prophecies e fiamme scottanti, sguardo luminoso, fiamma liquida sono di nightfall...
opsss non avevo capito avesse solo proph :p
no_side_fx
16-07-2007, 19:28
Ci sono le campagne nuove, ma soprattutto i titoli, ce ne sono quanti ne vuoi, mi sembra strano che in due mesi uno possa aver fatto proprio tutto.
Io ho creato un ranger un paio di mesi fa e ho solo 4 titoli max in poco meno di 200 ore, anzi spero di riuscire a fare i 10 titoli per la fine di agosto e non è detto che ce la faccio.
Poi creare altri pg non è affatto noioso, ogni classe ti porta a giocare in modo completamente diverso e quindi ad avere una differente esperienza di gioco.
le campagne nuove le finisci in 1 settimana almeno la storia dopodichè c'è il solito farming di soldi :O, quando avevo comprato proph i titoli nn esistevano, se mettiamo di farsi tutti i titoli pve ok ce ne vuole di tempo, anche se per me sono pallosissimi molto meglio darsi al pvp
Io comunque trovo un'ingiustizia la storia del pacchetto avventure extra. Se uno ha tutte è 3 le avventure e non necessita di slot perchè deve spendere 27 euro? Non era meglio metterle in vendita a 10 euro per esempio? Peccato perchè a me interessavano molto ma spendere 27 euro a cavolo ora non è per me
Guarda che, se vuoi, potrai comprare la nuova espansione e quella varrà ovviamente per le missioni bonus.. è stato fatto apposta per incentivare le persone a comprare l'espansione nel loro negozio online e non altrove.
2 domande:
1)esiste una gilda di hwupgrade?
2)non trovate orrido il cappelino regalato per la scorsa festa?
2 domande:
1)esiste una gilda di hwupgrade?
2)non trovate orrido il cappelino regalato per la scorsa festa?
Se non sbaglio sono proprio i KoC ovvero Keepers of Chaos ... Di solito accettano sempre membri per pve
Thunder82
17-07-2007, 17:00
Ecco a voi il mio nuovo "scudino" :oink: :eek: :D :D
http://img490.imageshack.us/img490/25/immaginebh4.jpg (http://imageshack.us)
E' veramente STUPENDO visto in movimento con l'animazione :)
Ho preferito prendere questo che la fow perchè la fow del war sembra un albero di natale :doh:
ragazzi mi servono ingenti introiti monetari.. devo farmi la 15k elite per assa... Volevo sapere dove farmate e con cosa?
@Xander: dimmi dove hai preso tutti quei soldi xD
Joe Foker
17-07-2007, 20:52
è matematicamente impossibile finire una delle campagne pve in una settimana anche giocando 24 su 24...forse factions!!!
se poi fate a cazzo ci potete mettere anche un giorno, del tipo se avete qualche amico che vi aiuta e iniziate a farvi runnare, propecies si finisce in 3 ore..ma se volete fare tutta la mappa, tutti i bonus, altri titoli vari, tutte le quest, escludendo magari fow e cazzabubbole varie, diciamo giocando un 3 ore al giorno ci vogliono mesi per finire propecies....diciamo un 150 ore di gioco se siete mediamente sfortunati
renaulto86
17-07-2007, 21:38
è matematicamente impossibile finire una delle campagne pve in una settimana anche giocando 24 su 24...forse factions!!!
se poi fate a cazzo ci potete mettere anche un giorno, del tipo se avete qualche amico che vi aiuta e iniziate a farvi runnare, propecies si finisce in 3 ore..ma se volete fare tutta la mappa, tutti i bonus, altri titoli vari, tutte le quest, escludendo magari fow e cazzabubbole varie, diciamo giocando un 3 ore al giorno ci vogliono mesi per finire propecies....diciamo un 150 ore di gioco se siete mediamente sfortunati
era questo che volevo sentire.. mi stavo già demoralizzando! :)
è il mio primo rpg online e non conosco ancora bene tutte le meccaniche di questo tipo di gioco..spero di non essere troppo niubbo!:D
ma è vero che se finisco una campagna con 1 pg dopo ho l'hard mode sbloccata con 1 altro proveniente da 1 altro mondo?
ma è vero che se finisco una campagna con 1 pg dopo ho l'hard mode sbloccata con 1 altro proveniente da 1 altro mondo?
si
Comunque, hanno fatto il trailer dell'espansione, ecco il link ftp://ftp.guildwars.com/movies/gwen/gwen-ingametrailer-hires-it.zip
Mi piace, personalmente non vedo l'ora che esca :D
si
Comunque, hanno fatto il trailer dell'espansione, ecco il link ftp://ftp.guildwars.com/movies/gwen/gwen-ingametrailer-hires-it.zip
Mi piace, personalmente non vedo l'ora che esca :D
io sono dubbioso,si vedranno gli asura,che diventeranno pg giocabili in gw 2...non è che così si diventa troppo fantasy?
poi neanche l'ambientazione da quello che ho sentito mi faccia gridare di gioia...
bah,vedremo.
Edit:ho visto il video,ritiro tutto quello detto sull'albientazione,mi ispira.
ShadowMan
19-07-2007, 18:08
io sono dubbioso,si vedranno gli asura,che diventeranno pg giocabili in gw 2...non è che così si diventa troppo fantasy?
Perchè, per te ora GW non è fantasy? :mbe:
Perchè, per te ora GW non è fantasy? :mbe:
si,ovvio che è fantasy,ma è sempre "realistico" i pg utilizzabili sono fondalmente umani l'introduzione dei charr,asura nel 2 non mi attizza molto(magari quando lo prenderò cambierò idea)
The_Dave
20-07-2007, 13:08
troppo fantasy...ma se ci sono gia orchi, nani draghi, maghi, spettri... che cos'è secondo te??
Malachia[PS2]
20-07-2007, 13:22
si,ovvio che è fantasy,ma è sempre "realistico" i pg utilizzabili sono fondalmente umani l'introduzione dei charr,asura nel 2 non mi attizza molto(magari quando lo prenderò cambierò idea)
a me invece mancano prorpio dei pg "mostri"...
no_side_fx
20-07-2007, 18:19
Finire le campagne cioè fare tutte le quest e le coop che ti portano avanti con la storia fino alla fine del gioco ci vuole 1 settimana-10 giorni per factions e nightfall.
Prophecies è più lungo se poi metti che uno ha il primo pg lo fai in 2 mesi al massimo.
Se poi contiamo che uno si vuole raccogliere tutte le elite si aggiunge qualche altro giorno.
Esplorarsi tutta la mappa, farsi tutte le quest, armor 15k, tinte, prendere titoletti vari inutili, ecc. sono cose in più che uno può fare per piacere personale per farsi vedere più pro degli altri oppure perchè semplicemente ha tempo da buttare.
renaulto86
20-07-2007, 20:08
Arrivato!:cool:
malachia mandami un mp con il tuo msn così ci sentiamo lì! :)
;17998312']a me invece mancano prorpio dei pg "mostri"...
ho paura che così diventi troppo simile a wow
Malachia[PS2]
21-07-2007, 23:28
ho paura che così diventi troppo simile a wow
beh, non è un male! alla fine il gioco perfetto è una giusta fusione di tutti i giochi...
ShadowMan
21-07-2007, 23:37
Mi piace il nuovo sfondo [un po' di fresco sulle montagne ci vuole con il caldo che fa :D ]ed il nuovo tema musicale. :)
Raga nei negozi si trova già il box preorder?
oppure solo nel sito ?
Clkakzoa
la musica è ok, lo sfondo non mi piace... molto meglio gli altri 3 di prima...
non è che han messo una funzione per sceglierli?
ma il preorder quanto costa? ovviamente poi la cifra non verrà scalata dal pagamento del gioco completo vero?
la musica è ok, lo sfondo non mi piace... molto meglio gli altri 3 di prima...
non è che han messo una funzione per sceglierli?
ma il preorder quanto costa? ovviamente poi la cifra non verrà scalata dal pagamento del gioco completo vero?
4.99 euro.
si verra' scalata. almeno dal sito , ma penso anche nei negozi .
Cpapzopa
ah. ma allora perchè non cuccarsela al volo? :D
ah. ma allora perchè non cuccarsela al volo? :D
infatti.
solo che io voglio il box proprio , come con gli altri GW che posseggo :D
per cui martedi' passo all'ebgames e chiedo ( il box di nightfall lo trovai li'... )
:D
cpapzpa
Ciao a tutti ... volevo prender il pre-order sullo store ufficiale ... ma possibile che mi dica che non va bene la mia VISA ??
Addirittura mi dice "probabile fraudolenza" (errore 1751111) :muro: ... e si che i dati sono giusti !!! (e la carta è OK)
Gli ho già contattati venerdì, ma non mi hanno detto gran ch' se non usare un altra carta !!
Boh ... vediamo cosa mi dicono domani.
Ma a voi non è mai capitato ??
;18014603']beh, non è un male! alla fine il gioco perfetto è una giusta fusione di tutti i giochi...
questo forse vero ma poi si perderebbe il vero GW (a mio parere)
preferieri che rimanessero umani i pg e magari vedere un mix di razze in AION,altro gioco che aspetto molto.
Ragazzi, ho appena fatto il preordine dal negozio online di gw...mi ha detto che è tutto ok, ma......mi loggo ingame e mi ha dato la trial di tutti i gw (non ho factions e quindi mi dice che il viaggio a cantha è sbloccato), ma delle 3 armi che danno in regalo....non c'è ombra O.o
Come mai? Ho visto in tutti gli inventari dei miei 6 pg....ma non stanno da nessuna parte le 3 armi......
Voi sapete qualcosa? :o
Malachia[PS2]
22-07-2007, 21:19
Ragazzi, ho appena fatto il preordine dal negozio online di gw...mi ha detto che è tutto ok, ma......mi loggo ingame e mi ha dato la trial di tutti i gw (non ho factions e quindi mi dice che il viaggio a cantha è sbloccato), ma delle 3 armi che danno in regalo....non c'è ombra O.o
Come mai? Ho visto in tutti gli inventari dei miei 6 pg....ma non stanno da nessuna parte le 3 armi......
Voi sapete qualcosa? :o
forziere niente?
Nemmeno :\
Mi sta venendo un dubbio.....non è che queste 3 armi saranno disponibili quando si "entrerà" nelle nuove terre di gw:en ??
Magari le avremo soltanto nel week-end preview, e non prima :\
Edit:
Mi han risposto ingame....bisogna scrivere "/bonus" e si aggiungono all'inventario le 3 armi bonus che si devono avere con il pre-order :)
Inoltre cosa buona è che danno le 3 armi...ma 3 per pg.. :P
Quindi su ogni pg bisogna scrivere "/bonus" e si han le 3 armi, che non si possono vendere e sono direttamente personalizzate per il proprio pg (anche se si possono dare agli eroi...meglio di niente :P)
Cmq sono armi celesti......non sono brutte, però....speravo di più ^^
Vabbè, meglio di niente... :P
3 per ogni pg???
micca male
ma tipo per war 1 spada 1 ascia e 1 martello?e così via?
Malachia[PS2]
23-07-2007, 00:12
3 per ogni pg???
micca male
ma tipo per war 1 spada 1 ascia e 1 martello?e così via?
credo siano sempre le stesse, mi pare una spada un arco (schifoso) e una bacchetta...
;18024726']credo siano sempre le stesse, mi pare una spada un arco (schifoso) e una bacchetta...
sono armi azzurre?
;18024726']credo siano sempre le stesse, mi pare una spada un arco (schifoso) e una bacchetta...
Esatto....sono sempre queste 3 armi per ogni pg....quindi..van bene per war, ranger....................e la bacchetta invece fa danno da fuoco per un po' di classi (monk, ipno, ele, ecc.) (ha req. 9 mi pare per + attributi...quindi va bene per più classi)
Cmq si, sono tutte celesti, e non sono un gran che......max dmg cmq.... :\
Malachia[PS2]
23-07-2007, 09:19
io non l'ho preso e sono niubbo, ho un Es/M 11, ma quell' arco fa pena :muro:
Thunder82
23-07-2007, 11:58
quelle armi le puoi creare quante volte vuoi, puoi anche cancellarle e se riscrivi /bonus te ne da altre 3 nell'inventario, all'infinito
Il bastone è ottimo da dare agli hero, la spada è ottima da usare per un war con Evoca Brina (devi mettere il pomolo hp+30 o quello che vuoi)
Malachia[PS2]
23-07-2007, 12:16
quelle armi le puoi creare quante volte vuoi, puoi anche cancellarle e se riscrivi /bonus te ne da altre 3 nell'inventario, all'infinito
Il bastone è ottimo da dare agli hero, la spada è ottima da usare per un war con Evoca Brina (devi mettere il pomolo hp+30 o quello che vuoi)
si ma rimane che l' arco fa schifo :D
Ciao a tutti ... volevo prender il pre-order sullo store ufficiale ... ma possibile che mi dica che non va bene la mia VISA ??
Addirittura mi dice "probabile fraudolenza" (errore 1751111) :muro: ... e si che i dati sono giusti !!! (e la carta è OK)
Gli ho già contattati venerdì, ma non mi hanno detto gran ch' se non usare un altra carta !!
Boh ... vediamo cosa mi dicono domani.
Ma a voi non è mai capitato ??
Non hanno ancora risolto ... che dite provo con un altra carta ? :muro: :muro:
boh, anche io ho usato una visa e non ho avuto nessun problema
Si può riciclare un potenziamento da 1 arma personalizzata?
Si può riciclare un potenziamento da 1 arma personalizzata?
certo
non dalle armi bonus delle varie pre-release però
Hai provato con la Postepay?
Perche' anche a me la Visa Electron non funzionava...
certo
non dalle armi bonus delle varie pre-release però
neanche se sono io che ce lo aggiungo successivamente?
Hai provato con la Postepay?
Perche' anche a me la Visa Electron non funzionava...
Poco fà mi hanno risposto ... dovrebbero aver sistemanto.
Ho riprovato e non va ancora, ma loro mi hanno consigliato di aspettare altre 24 ore.
Vedremo :sperem:
;)
stamani son passato all'ebgames per chiedere del box preorder ma mi han detto di ripassare settimana prox.
il gioco non ha ancora il codice per cui non e' nemmeno possibile ordinarlo.
Comunque , volevo chiedervi : uscira' la collect vero ? perche' non la vedo come pre-order da nessuna parte.
si sa gia' che cosa conterra' ?
Cojaoa
stamani son passato all'ebgames per chiedere del box preorder ma mi han detto di ripassare settimana prox.
il gioco non ha ancora il codice per cui non e' nemmeno possibile ordinarlo.
Comunque , volevo chiedervi : uscira' la collect vero ? perche' non la vedo come pre-order da nessuna parte.
si sa gia' che cosa conterra' ?
Cojaoa
no mi sa che è confermato che NON uscirà
no mi sa che è confermato che NON uscirà
nooo ma che sfiga :(
ho tutte le collect :(
che balle :(
ma si sa il motivo ? :cry: :cry:
cmlalma
neanche se sono io che ce lo aggiungo successivamente?
se le aggiungi successivamente puoi levare i potenziamenti solo su armi che non siano quelle dei vari pre-order.
aqualcuno sa a quanto posso vendere una gemma titanica?
se le aggiungi successivamente puoi levare i potenziamenti solo su armi che non siano quelle dei vari pre-order.
grazie mille, stavo pensando di fare il pre-order per poi fare diventare le armi perfette ma se dopo non posso riprendermi i pot non se ne fa nulla.
salve a tutti sono nuovo di questo topic, premetto che ho letto varie pagine del topci ma non ho trovato una chiara risposta. in sostanza ho ordinato in questi giorni guild wars prophecies e lo sto aspettando ma mi chiedevo quale professione fosse meglio scegliere. mi attirano molto le professioni di elementarista e necromante ma non so se le due possano essere combinate e tra le due quale è meglio scegliere come primaria. grazie.
salve a tutti sono nuovo di questo topic, premetto che ho letto varie pagine del topci ma non ho trovato una chiara risposta. in sostanza ho ordinato in questi giorni guild wars prophecies e lo sto aspettando ma mi chiedevo quale professione fosse meglio scegliere. mi attirano molto le professioni di elementarista e necromante ma non so se le due possano essere combinate e tra le due quale è meglio scegliere come primaria. grazie.
Ciao,è tutta una questione di gusti, seio dovessi scegliere tra i due prenderei il negromante ma anche l'elementalista è un ottima classe io di nercro/ele e ele/necro non ne conosco, so che il necro/ipno in pve è molto forte come anche il necro/monk che permette di fare la build da minion master(devi avere faction per l'abilità d'elite però)
il necro poi viene usato tramite la build da 55 hp per farmare in molti posti tra cui UW(gli inferi)
l'elementalista è un pg che fa moltissimi danni ma che io non aprezzo molto perchè trovo che abbia delle build lente
l'ele/assa (ci vuole faction) è ottimo per andare in uw in solo tramite l'elite forma d'ombra per assassino.
anche l'ele/ ipno è mooolto forte e permette di fare l'ele nuker che nei team per il drop è assai utile e forte,usa 2 abilità per ipno.l'elite eco e l'abilità eco arcana.
se ti posso dare un consiglio..createli tutti e due, sono molto divertenti da usare:)
renaulto86
25-07-2007, 23:03
ciao,anch'io sono nuovo.
Ho un ele/monk liv.7, in game sono Wayne Reynolds.
Aggiungimi agli amici così facciamo qualche quest insieme!:)
se vi serve aiuto chiamatemi pure che ultimaente non ho nulla da fare in gw a parte qualche sporadica cappatina in uw, il mio nick è Rigor Taras.
se vi serve aiuto chiamatemi pure che ultimaente non ho nulla da fare in gw a parte qualche sporadica cappatina in uw, il mio nick è Rigor Taras.
grazie mille per i consigli, quando mi arriva cercherò sia te che renaulto86, certo prima dovrò capire come si gioca perchè per me è il primo rpg online , fino ad ora ho giocato solo a final fantasy, quindi di sicuro una mano sarà gradita, anche perchè di tempo per giocare ne avrò poco, solo un paio di ore la sera e quindi ce ne metterò per arrivare al livello massimo. spero meno di final fantasy 12 dove con 99 livelli, per arrivare appena al 70 ho penato non poco.
ciao
renaulto86
26-07-2007, 12:44
ti aggiungo agli amici appena sono in game! :)
@neo1: sta tranquillo, anche per me è il primo rpg online ma gli altri player in game ti aiutano e chiariscono i tuoi dubbi, si apprende in maniera veloce!
grazie mille per i consigli, quando mi arriva cercherò sia te che renaulto86, certo prima dovrò capire come si gioca perchè per me è il primo rpg online , fino ad ora ho giocato solo a final fantasy, quindi di sicuro una mano sarà gradita, anche perchè di tempo per giocare ne avrò poco, solo un paio di ore la sera e quindi ce ne metterò per arrivare al livello massimo. spero meno di final fantasy 12 dove con 99 livelli, per arrivare appena al 70 ho penato non poco.
ciao
mi trovate ingame tutte le sere.
Teppei71
26-07-2007, 22:34
salve anch'io ho acquistato il gioco Guild wars prophecies e sto aspettando che arrivi, penso che sceglierò come carriera mistico/elementarista, ho sentito che nel gioco sarebbe pssibile utlizzare la cuffia e relativo microfono per poter dialogare vocalmente è vero oppure ho capito male io? Grazie.
grazie mille, stavo pensando di fare il pre-order per poi fare diventare le armi perfette ma se dopo non posso riprendermi i pot non se ne fa nulla.
in guildwars farsi armi perfette non è un problema: in tutti i vari continenti esistono una miriade di png collectors: in cambio di 5 oggetti dello stesso tipo, cose comunissime tipo resti dei mostri, puoi ottenere una qualsiasi arma: ce n'è per tutti i gusti.
Queste armi possono essere potenziate a piacimento, personalizzate e se vuoi puoi sempre recuperare almeno un potenziamento.
salve anch'io ho acquistato il gioco Guild wars prophecies e sto aspettando che arrivi, penso che sceglierò come carriera mistico/elementarista, ho sentito che nel gioco sarebbe pssibile utlizzare la cuffia e relativo microfono per poter dialogare vocalmente è vero oppure ho capito male io? Grazie.
No, in game c'è solo la chat testuale, per dialogare vocalmente in genere le gilde usano programmi esterni tipo TeamSpeak o Ventrilo.
thedarkest
27-07-2007, 10:42
secondo voi una spada elementale riq 13:cry: con hp+30, 15^50 e 20/20 quanto puo' valere?
Thunder82
27-07-2007, 10:44
secondo voi una spada elementale riq 13:cry: con hp+30, 15^50 e 20/20 quanto puo' valere?
così poco o niente, potenziata da war non te la prenderà nessuno col req13... se la vendi da caster con energia+5 e inca+20% ci puoi fare su 100k+qualche ecto
così poco o niente, potenziata da war non te la prenderà nessuno col req13... se la vendi da caster con energia+5 e inca+20% ci puoi fare su 100k+qualche ecto
se fosse richiesta 10?
Thunder82
27-07-2007, 12:13
se fosse richiesta 10?
100k più una cinquantina di ecto
100k più una cinquantina di ecto
allora il mio leader ha avuto molta fortuna.
io mai nulla...:cry:
reptile9985
28-07-2007, 10:44
buongiorno a tutti :) , è il mio 100-esimo post in questo thread, dopo mesi di università, come ogni estate, riprendo in mano questo meraviglioso gioco!
tra le varie cose che sto facendo, da ieri sera sto sperimentando la build per a/me "solo sin" per fare da solo tombe (non chiedetemi come funziona, basta andare su wiki).
che dire, build molto lenta ma estremamente potente! :D
sono riuscito a ripulire la prima area (inferi, c'avrò messo 35-40 minuti :mc: ) ma alla seconda (terra devastata) ho fatto una cazzata e sono morto, è una build che ha bisogno di pratica per essere utilizzata in sicurezza, ecco alcuni shot:
http://img406.imageshack.us/img406/4056/gw002hu2.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=gw002hu2.jpg) http://img257.imageshack.us/img257/7131/gw004bv9.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=gw004bv9.jpg)
qualcuno qui è riuscito a finire tombe con questa build? :sofico:
Ciao a tutti, approfitto della vostra pazienza\esperienza per farvi alcune domande da puro niubbo^^
In sostanza avevo preso tempo addietro la collector's ed. di GW, poi però abbandonata per svariati motivi..ora mi piacerebbe riprenderlo per bene, magari assieme alle exp, ricominciando dal principio :eek:
Credevo di non trovare più nessuno "nuovo", ma a quanto sembra mi sbagliavo e dovrei trovare compagnia lungo il "viaggio" che mi attende:p
Bene, ora le domande:
1) Come sono legate le exp alla campagna principale? In pratica: che mi conviene fare una volta installati tutti e tre i pacchetti? Ho visto che alcune skill\professioni sono proprie solo di alcune exp..
2) Secondo voi vale la pena acquistarlo anche solo per com'è la trama principale? (senza contare per ora il pvp) Com'è quella di prophecies e delle exp? Divertente, pallosa, troppo piena di mob, troppo breve?
3) Si trova ancora qualcuno con cui "cominciare" dall'inizio?
4) Ho letto che la prox exp non sarà stand-alone ma aggiungerà varie cose alle precedenti campagne...quindi non capisco se mi conviene aspettare per ricominciare da prophecies con quella, oppure se posso tranquillamente finire le prime tre e poi continuare con la querta con il mio pg..
Thx;)
renaulto86
29-07-2007, 16:20
ciao, io ho preso GW(per ora solo prophecies) con i tuoi stessi dubbi..gente nei distretti italiani nn ce n'è molta, ma riesci comunque a trovare qualcuno con cui fare le quest!
se poi vai nei distretti inglesi o francesi c'è ancora molta gente..comunque volendo si potrebbe fare un bel gruppetto dei nuovi di GW di questo topic e expare insieme! ;)
aggiungimi a msn: pes-ren86@hotmail.it
ps: ma sei il gildor di pesol? :D
Nah sono un'altro gildor:D
Buona l'idea del gruppeto di HWU ;)...appena mi arrivano le exp da play.com e mi son tolto i dubbi di cui sopra ti contatto :)
renaulto86
29-07-2007, 18:43
ok! l'invito è rivolto a tutti, niubbi come me e non( un esperto in gruppo capace di chiarirci i dubbi serve sempre :fagiano: )
c'erano anche neo1, Teppei71 e malachia..
poi magari piu in là potremmo creare una gilda oppure unirci a quella di HWU se ancora attiva
Vabbè io ho iniziato anche senza exp..vi presento la mia Mortis "the goddess" (senza virgolette):D
(5o lv negromante\ipnotizzatrice)
http://img526.imageshack.us/img526/8610/gw002yg3.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=gw002yg3.jpg)
Di gente cmq ho notato che ce n'è abbastanza, considerando che sono ancora nel "tutorial" tra le verdi (e tranquille) colline di Ascaron..voi siete oltre? Occhio che nel "passaggio" dovrebbe esserci anche uno scontro in pvp (che la prima volta ricordo d'aver vinto:sofico: )
Ho beccato anche qualche pg che tentava un approccio in gdr^_^..bello, nn me l'aspettavo..
renaulto86
30-07-2007, 14:50
io ho superato il tutorial, sto facendo delle quest in piazza piken..
Vabbè io ho iniziato anche senza exp..vi presento la mia Mortis "the goddess" (senza virgolette):D
(5o lv negromante\ipnotizzatrice)
http://img526.imageshack.us/img526/8610/gw002yg3.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=gw002yg3.jpg)
Di gente cmq ho notato che ce n'è abbastanza, considerando che sono ancora nel "tutorial" tra le verdi (e tranquille) colline di Ascaron..voi siete oltre? Occhio che nel "passaggio" dovrebbe esserci anche uno scontro in pvp (che la prima volta ricordo d'aver vinto:sofico: )
Ho beccato anche qualche pg che tentava un approccio in gdr^_^..bello, nn me l'aspettavo..
Bella, complimenti! :D
Appena ho un po' di tempo mi devo tirare su anche io un necro... :rolleyes:
Comunque come ti hanno gia' detto in giro di gente ne trovi... mal che vada vai nel distretto comune (inglese) e gente per fare coop la trovi sempre :)
Anche entrare in una gilda con persone che hanno voglia di darti una mano puo' aiutare :D
Accidenti raga,
io sono in dubbio se comprare la Primeval per il mio ranger (mi piace molto quell'armor), oppure aspettare gw:en e vedere se là ce n'è una ancora + bella da prendere...
Per ora non ho ancora tutti quei soldi, credo di essere a metà, ma in quest'altro mesetto li metterò da parte quei soldi suppongo......
Però...riuscirò a prendere per un solo pg l'armor così costosa....
Non si hanno immagini delle nuove armor ancora? :\
Accidenti, i soldi mancano sempre in GW per le super armor :D
ok! l'invito è rivolto a tutti, niubbi come me e non( un esperto in gruppo capace di chiarirci i dubbi serve sempre :fagiano: )
c'erano anche neo1, Teppei71 e malachia..
poi magari piu in là potremmo creare una gilda oppure unirci a quella di HWU se ancora attiva
per me non ci sono problemi, certo però deve prima arrivarmi il gioco che sto ancora aspettando. a risentirci. ps.teppei71 è mio cugino e anche lui è in attesa dell'arrivo del gioco.
Accidenti raga,
io sono in dubbio se comprare la Primeval per il mio ranger (mi piace molto quell'armor), oppure aspettare gw:en e vedere se là ce n'è una ancora + bella da prendere...
Per ora non ho ancora tutti quei soldi, credo di essere a metà, ma in quest'altro mesetto li metterò da parte quei soldi suppongo......
Però...riuscirò a prendere per un solo pg l'armor così costosa....
Non si hanno immagini delle nuove armor ancora? :\
Accidenti, i soldi mancano sempre in GW per le super armor :D
io ho lo stesso dubbio per la fow del war..è la + bella tra le armor e ho risparmiato mesi per i materiali ma sapendo delle nuove armor non vorrei che poi ce ne fosse una bellissima che costa mooolto di meno
-----------
gente solamente io ho notato un fastidioso bug o lag(non so) durante le farmate?
Thunder82
30-07-2007, 22:15
io ho lo stesso dubbio per la fow del war..è la + bella tra le armor e ho risparmiato mesi per i materiali ma sapendo delle nuove armor non vorrei che poi ce ne fosse una bellissima che costa mooolto di meno
-----------
gente solamente io ho notato un fastidioso bug o lag(non so) durante le farmate?
veramente la fow del war pare un albero di Natale :D imho ci sono armature mooolto più belle già ora, la fow è "vecchia", anche a livello di dettagli e modelli poligonali non è all'altezza di quelle di nightfall imho.
veramente la fow del war pare un albero di Natale :D imho ci sono armature mooolto più belle già ora, la fow è "vecchia", anche a livello di dettagli e modelli poligonali non è all'altezza di quelle di nightfall imho.
di nightfall apprezzo la primeval,solo che la faccia dell'elmo è oscena...sembra una lattina rigata nel mezzo con attaccate delle punte:muro:
Thunder82
31-07-2007, 13:50
se qualcuno vuole comprare i Cry for Eternity con tanto di mantello d'argento :eek: :D
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10181654
Stamane mi e' arrivato il box preorder di GWEN , preso su ebay ( 3.90 in tutto ).
Ora non so se ordinare il gioco su play spendendo un po' meno o prenderlo su ebgames quando esce..boh...
cpap[zpza
cyrano come ti chiami in game?
cyrano come ti chiami in game?
Bella domanda :D
ho due account , uno storico e quasi abbandonato e l'altro piu' recente e con cui gioco ( questo perche' e' composto da tutte collect e quindi piu' fescion :D )
in questo account sono... oddio... non ricordo i nomi di tutti i pg... ultimamente ho fatto una ele fuoco in NF che si chiama Fiamma Ossidrica.
Poi ho una ipno e una necro , ed una spiritualista..di queste non ricordo il nome purtroppo :D
ho ordinato su play..alla fine 6 euro in meno sono due birre in piu' :D
coapzpa
renaulto86
31-07-2007, 23:24
scusate la banalità della domanda..come funziona il preorder?:confused:
se compro il preorder, il gioco devo acquistarlo prima dell'uscita o lo posso acquistare anche dopo 2-3 mesi ad esempio?
scusate la banalità della domanda..come funziona il preorder?:confused:
se compro il preorder, il gioco devo acquistarlo prima dell'uscita o lo posso acquistare anche dopo 2-3 mesi ad esempio?
penso anche dopo. basta che porti il box e lo scontrino al negozio.
cioaozoa
:eek: domanda niubba:ma per avere 2 account debbo comprare 2 volte il gioco( l'account di 1 altro giocatore?):eek:
Beralios
01-08-2007, 12:23
Si, devi comprare due copie.
In che senso di un altro giocatore ? Certo se qualche anima buona ti regala la sua user e password non hai bisogno di comprarlo. :D
Se poi vuoi avere tutti gli episodi per due account devi comprare 2 copie di Prophecies, 2 copie di Factions, ecc.
renaulto86
01-08-2007, 13:52
penso anche dopo. basta che porti il box e lo scontrino al negozio.
cioaozoa
su play.com non si può?
Scusate se e' gia' stato chiesto....
in GW prophecies mi pare abbiano allargato la mappa... con nuovi territori al nord...
Perche'?
Heretya
Scusate se e' gia' stato chiesto....
in GW prophecies mi pare abbiano allargato la mappa... con nuovi territori al nord...
Perche'?
Heretya
i territori della nuova espansione!
i territori della nuova espansione!
oh...
aaaahhhh gia' .. vero! :fagiano:
Grazie
su play.com non si può?
No.
se lo ordini ora , ti arriva prima il codice preorder e poi il gioco appena e' disponibile.
coapzpa
ragazzi,serata bellissima su gw,per la prima volta sono andato veramente avanti in fow,io insieme alla mia gilda abbiamo fatto tutta la prima pianura,tutta la foresta e tutto quello che sermbrava l'interno di un vulcano pieno di wurm fortissimi,mancava molto alla fine di fow?
Thunder82
01-08-2007, 23:18
ragazzi,serata bellissima su gw,per la prima volta sono andato veramente avanti in fow,io insieme alla mia gilda abbiamo fatto tutta la prima pianura,tutta la foresta e tutto quello che sermbrava l'interno di un vulcano pieno di wurm fortissimi,mancava molto alla fine di fow?
ne avete fatto più o meno metà (il tizio che sta all'interno del vulcano è quello che fabbrica le armature della fow), come vedi dall'immagine... quello che avete fatto ve l'ho cerchiato in rosso
http://img72.imageshack.us/img72/6558/immagineow6.jpg (http://imageshack.us)
grazie mille!
sai per caso quanto ci vuole per finire uw?io e la mia gilda vorremo provaci ma non abbiamo idea del tempo necessario!
Thunder82
01-08-2007, 23:47
grazie mille!
sai per caso quanto ci vuole per finire uw?io e la mia gilda vorremo provaci ma non abbiamo idea del tempo necessario!
per farlo tutto ma proprio tutto penso ci vogliano almeno 4 orette... qui c'è la mappa
http://tcfish.teutonictemplar.com/map/uw_map.jpg
è verità o leggenda che una volta esisteva l'olimpo di uw?se si perchè è stato chiuso?
ps:ci vuole un team particolare per finire uw come quello delle tombe?
renaulto86
02-08-2007, 09:40
ho un problema con il pvp.. :( in pratica non riesco a fare battaglie in "arene casuali"..
dopo aver cliccato su "inizia battaglia" mi carica circa 2 mega di files e poi mi riporta sull'isola, senza fare la battaglia.
Solo raramente(ci sono riuscito appena 2 volte) riesco ad entrare in una battaglia che tra l'altro è già quasi finita... :( :help:
Sull'isola mi hanno detto che è strano ma nessuno sa da cosa possa dipendere..ringrazio anche ERRYNOS per aver provato ad aiutarmi e per l'aiuto in pve..
a proposito, mi do da fare così vengo anch'io con voi in fow! :sofico:
ho un problema con il pvp.. :( in pratica non riesco a fare battaglie in "arene casuali"..
dopo aver cliccato su "inizia battaglia" mi carica circa 2 mega di files e poi mi riporta sull'isola, senza fare la battaglia.
Solo raramente(ci sono riuscito appena 2 volte) riesco ad entrare in una battaglia che tra l'altro è già quasi finita... :( :help:
Sull'isola mi hanno detto che è strano ma nessuno sa da cosa possa dipendere..ringrazio anche ERRYNOS per aver provato ad aiutarmi e per l'aiuto in pve..
ottimo ottimo!arriva a livello 20 e ascendi il tuo personaggio e poi puoi venire in fow con noi
ps:finita la quest poi?:)
renaulto86
02-08-2007, 10:18
no..da solo era impossibile,mi massacravano.. :p
Thunder82
02-08-2007, 13:00
è perchè devi scaricare le mappe... fai così, fai click col destro sul collegamento con cui lanci guild wars e aggiungi il comando -image così:
"...\...\...\Guild Wars\Gw.exe" -image
in questo modo ti scarica tutto e non hai più tempi di attesa
a proposito, qui se vuoi è pieno di build carine per random arena:
http://www.pvxwiki.com/wiki/?title=Main_Page
è perchè devi scaricare le mappe... fai così, fai click col destro sul collegamento con cui lanci guild wars e aggiungi il comando -image così:
perchè io comprato il gioco non ho avuto il suo problema?è una cosa che capita a pochi sfortunati quello che è successo a lui?
Ciao a tutti,ho preso il Nightfall e adesso mi servirebbe qualche consiglio su come creare il mio personaggio.Accetto consigli! :D
renaulto86
02-08-2007, 16:48
ho inserito il comando..mi sta scaricando tutto, ma sono più di 70000 files :doh:
ho avviato il gioco 2 ore fa e sto ancora a 38%.. :stordita:
Ciao a tutti,ho preso il Nightfall e adesso mi servirebbe qualche consiglio su come creare il mio personaggio.Accetto consigli! :D
io inizierei con un bell'elementalista,moolto forte e divertente, e poi a fine nightfall nel dominio dell'angoscia a droppare gemme titaniche!
ho inserito il comando..mi sta scaricando tutto, ma sono più di 70000 files :doh:
ho avviato il gioco 2 ore fa e sto ancora a 38%.. :stordita:
normale ^^
io inizierei con un bell'elementalista,moolto forte e divertente, e poi a fine nightfall nel dominio dell'angoscia a droppare gemme titaniche!
Ok grazie! ;)
wolverine
02-08-2007, 19:50
Dipende come vuoi giocarlo.. se ti va di menare le mani o tirare sassate da lontano.. ;)
c'è qualche war che va in fow in solo e che mi spiega come si fa? io ho provato ma mi hanno segato in 3 secondi anche con l'apposita build
Thunder82
02-08-2007, 23:22
c'è qualche war che va in fow in solo e che mi spiega come si fa? io ho provato ma mi hanno segato in 3 secondi anche con l'apposita build
purtroppo la build fow da war (come tante altre) è stata nerfata perchè i bonus di armatura dati dalle skill non si sommano più... io ci sono andato in passato col war/mesmer con resistenza fisica e ci ho fatto parecchie ossidiane, non so se funziona ancora ma penso di no
Darkdragon
03-08-2007, 00:46
buongiorno a tutti :) , è il mio 100-esimo post in questo thread, dopo mesi di università, come ogni estate, riprendo in mano questo meraviglioso gioco!
tra le varie cose che sto facendo, da ieri sera sto sperimentando la build per a/me "solo sin" per fare da solo tombe (non chiedetemi come funziona, basta andare su wiki).
che dire, build molto lenta ma estremamente potente! :D
sono riuscito a ripulire la prima area (inferi, c'avrò messo 35-40 minuti :mc: ) ma alla seconda (terra devastata) ho fatto una cazzata e sono morto, è una build che ha bisogno di pratica per essere utilizzata in sicurezza, ecco alcuni shot:
http://img406.imageshack.us/img406/4056/gw002hu2.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=gw002hu2.jpg) http://img257.imageshack.us/img257/7131/gw004bv9.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=gw004bv9.jpg)
qualcuno qui è riuscito a finire tombe con questa build? :sofico:
mi ricordo che verso gennaio avevo letto a riguardo su gwguru e so che da allora quella build funziona sempre
mi ero promesso di provarla ma giocando poco non l ho piu fatto fino ad ora
quasi quasi la provo
le skill che riconosco sono eco arcana, empatia, zanne ritorte, "qualcosa" del ragno:D ... passami le altre va
Thunder82
03-08-2007, 00:52
mi ricordo che verso gennaio avevo letto a riguardo su gwguru e so che da allora quella build funziona sempre
mi ero promesso di provarla ma giocando poco non l ho piu fatto fino ad ora
quasi quasi la provo
le skill che riconosco sono eco arcana, empatia, zanne ritorte, "qualcosa" del ragno:D ... passami le altre va
e sì che l'ha scritto di guardare su wiki...
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:A/Me_Solo_Sin
cosa vuole dire "nerfare"?
ps: la build che ho io è una war/monk.
cosa vuole dire "nerfare"?
significa apportare cambiamenti in modo tale da impedire l'uso di build, exploit e quant'altro :)
:mbe: Non vuol dire semplicemente diminuire la potenza\efficacia di una determinata skill\classe e simili?
Nel frattempo ho finito praticamente quasi qualsiasi missione nell'old ascalon e sono arrivato nel territorio dei nani...ammirate la mia necro nella sua relativa scollat..ehm armatura:rolleyes:
http://img241.imageshack.us/img241/3755/gw005nf2.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=gw005nf2.jpg)
http://img455.imageshack.us/img455/3342/gw012sj0.th.jpg (http://img455.imageshack.us/my.php?image=gw012sj0.jpg)
Dopo essere costantemente convato da arruolatori di gilde ogni 3 passi che facevo:D mi sono deciso ad entrare nella gilda\alleanza che più mi aveva convinto...si fa pvp (poco) e pve (per la maggiore), e l'ambinete sembra ottimo...la sede della gilda (nf style) è spettacolare...non smetterò mai di stupirmi di quanto sia bella e curata la grafica di GW :)
http://img169.imageshack.us/img169/2680/gw013bm9.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=gw013bm9.jpg)
http://img151.imageshack.us/img151/4909/gw015gy0.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gw015gy0.jpg)
Devo però ancora trovare qualcuno agli inizi che NON faccia le quest "a memoria" a mo di automa senza godersi quel (poco) di trama che c'è...se c'è qualcuno che corrisponde alla descrizione mi contatti pure in-game (Mortis the goddess)
Provata l'arena di ascalon e sperimentato il primo pvp...con il team giusto in grado di "reggere" faccio danni notevoli (tra cadaveri ch eesplodono e sgherri:p ), altrimenti un guerriero ben skillato mi fa facilmente a fettine (non sono specializzato nella blood-magic purtroppo^^)
Gran mmorpg, cmq...non vedo l'ora di vedere cosa tiran fuori con il due:)
GG a tutti ;)
significa apportare cambiamenti in modo tale da impedire l'uso di build, exploit e quant'altro :)
quindi le due skill che aumentano l'armatura non si sommano??:confused:
Thunder82
03-08-2007, 17:16
quindi le due skill che aumentano l'armatura non si sommano??:confused:
si sommano ma fino ad un massimo di +25 armatura, a meno che una non dia di più. Ad esempio:
skill +20 e skill +22 risulta in un'armatura di +25 e non +42
skill +20 e skill +40 risulta in un'armatura di +40 e non +60
skill +40 e skill +40 e skill +40 risulta in un'armatura di +40 e non +120
allora non vedo l'utilità di "in guardia"nella build di uw.
io ho faction è stupendo,aspetto che esce guild wars 2 :eek: :eek: :eek: :eek:
io ho faction è stupendo,aspetto che esce guild wars 2 :eek: :eek: :eek: :eek:
Guarda se ti piace faction, che secondo me è la peggiore delle espansioni, ti piaceranno anche il primo ed il terzo capitolo... :D
Thunder82
03-08-2007, 21:39
allora non vedo l'utilità di "in guardia"nella build di uw.
infatti fino a 2 mesetti fa le armature si sommavano, poi hanno cambiato in questo modo... quindi prima dell'update alcune build basate su armor stacking (alcune del war, alcune del paragon, quelle dell'ele terra, ecc...) funzionavano e ora no.
allora dovrò trovare una skill sostitutiva,magari di cura.
ho anche visto un video di un paragon solo in fow,è ha suscitato la mia curiosità dato che ho un paragon al 20 ormai fermo da mesi,pensò che mi informerò in-game e se è il caso mi creo la build
Thunder82
03-08-2007, 23:28
allora dovrò trovare una skill sostitutiva,magari di cura.
ho anche visto un video di un paragon solo in fow,è ha suscitato la mia curiosità dato che ho un paragon al 20 ormai fermo da mesi,pensò che mi informerò in-game e se è il caso mi creo la build
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:P/any_FoW_Paratrooper
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:P/any_FoW_Paratrooper
si la build è quella,ma io ho un dubbio,sta build va dai quei tronchi nella foresta,come faccio ad arrivare la senza che distruggano rastigan?
Thunder82
03-08-2007, 23:37
si la build è quella,ma io ho un dubbio,sta build va dai quei tronchi nella foresta,come faccio ad arrivare la senza che distruggano rastigan?
no non va alla foresta c'è anche scritto, si fa la spiaggia e i ragni
no non va alla foresta c'è anche scritto, si fa la spiaggia e i ragni
nel video su youtube uccide quelle specie di tronchi che sono ad inizio foresta:confused:
Accidenti, sto cercando di far passare a nightfall da prophecies la mia monkettina (Mastra Leiladà :D ), ma la missione di passaggio con il monk non riesco a farla!! :\
Gli hench sono di livello 10, e si fanno ammazzare in mezzo millisecondo...rimango solo io, che o sono completamente curativo...e naturalmente muoio....oppure se mi faccio in punitivo mode reggo qualche secondo facendo qualche danno....ma non riesco proprio ad ammazzar nessuno....
Come posso fare? Voi come avete fatto passare il vostro monk?? :\
Accidenti, sto cercando di far passare a nightfall da prophecies la mia monkettina (Mastra Leiladà :D ), ma la missione di passaggio con il monk non riesco a farla!! :\
Gli hench sono di livello 10, e si fanno ammazzare in mezzo millisecondo...rimango solo io, che o sono completamente curativo...e naturalmente muoio....oppure se mi faccio in punitivo mode reggo qualche secondo facendo qualche danno....ma non riesco proprio ad ammazzar nessuno....
Come posso fare? Voi come avete fatto passare il vostro monk?? :\
è la quest dell'arco invasa? se si anche io ho trovato non pochi casini mesi addietro
Si, esatto, è quella.
Ma con gli altri pg non ho mai avuto problemi, perchè facevo parecchi danni io......ma con la monkettina non faccio un gran che :D
Edit:
Ce l'ho fatta, ho messo tutto su scherma (max) e preghiere curative, in modo da attaccare io e lasciare gli altri altrove a non far nulla :P
qualcuno sa se per la nuova espansione sarà obbligatorio avere propecis(dato che è l'allungamento della sua mappa) o una qualsiasi espansione?
Joe Foker
04-08-2007, 19:46
qualcuno sa se per la nuova espansione sarà obbligatorio avere propecis(dato che è l'allungamento della sua mappa) o una qualsiasi espansione?
avevano detto sempre una qualsiasi delle espansioni
E si, probabilmente chi non ha Prophecies vedrà sempre tutta la mappa, ma non potrà andare nella parte di sotto....
Credo che non ci saranno vie di collegamento tra le 2 parti della mappa....non si potrà fare la strada a piedi insomma ^^ (credo..)
chissa se ci sarà il titolo riguardante l'esplorazione,un titolo a me molto caro
infatti fino a 2 mesetti fa le armature si sommavano, poi hanno cambiato in questo modo... quindi prima dell'update alcune build basate su armor stacking (alcune del war, alcune del paragon, quelle dell'ele terra, ecc...) funzionavano e ora no.
Già il mio ele ne ha patito parecchio... ufff :muro:
Si, esatto, è quella.
Ma con gli altri pg non ho mai avuto problemi, perchè facevo parecchi danni io......ma con la monkettina non faccio un gran che :D
Edit:
Ce l'ho fatta, ho messo tutto su scherma (max) e preghiere curative, in modo da attaccare io e lasciare gli altri altrove a non far nulla :P
Comunque trovo che con il monk non sia facile andare avanti... quando arrivi verso la fine delle varie campagne senza party è veramente dura... :doh:
Posti dove con gli altri pg sembravano veloci con il monk diventano impegnativi.
Poi io sono nabbo e quindi è normale :D
PS: La mia gilda - i QuiD - è in fase di reclutamento se a qualcuno interessa :D
Flea Lays in game o pvt quì :p
DOMANDA IMPORTANTISSIMA!!!
Il war può andare a droppare nel dominio dell'angoscia? se si mi faccio il gioco e poi vado a droppare se no NO.
no_side_fx
06-08-2007, 10:44
no mi spiace mail war è l'unico che nn può andare :O loooooooool
Dopo qualche mese di abbandono di gw per giocare ad un altro gioco online ritorno su gw per eye of the north. Purtroppo mi son accorto che gw risente troppo della mancanza di un mondo persistente.
Dopo qualche mese di abbandono di gw per giocare ad un altro gioco online ritorno su gw per eye of the north. Purtroppo mi son accorto che gw risente troppo della mancanza di un mondo persistente.
cosa è un mondo persistente???
ps:davvero il war è l'unico che non ci va??? ho un paragon vicino alla fine:stordita: lui può?:mc:
cosa è un mondo persistente???
ps:davvero il war è l'unico che non ci va??? ho un paragon vicino alla fine:stordita: lui può?:mc:
Se esci fuori dagli avamposti non trovi altri player poichè all'uscita il server crea una istanza privata per te ( e la tua eventuale squadra). Ed è un peccato perchè il gioco è molto bello.
Se esci fuori dagli avamposti non trovi altri player poichè all'uscita il server crea una istanza privata per te ( e la tua eventuale squadra). Ed è un peccato perchè il gioco è molto bello.
per me è meglio non amo poter trovare gente diversa dal mio party all'esterno,come succede in wow
per me è meglio non amo poter trovare gente diversa dal mio party all'esterno,come succede in wow
Probabilmente ami il pvp o giochi da poco ma per quelli come me amanti del pve (ho finito 3 volte prophecies, 3 factions e 4 nightfall e 8 pg a livello 20 e vari titoli) alla fine ci si stufa
ho gw da 22 mesi,ho finito tutte 3 i giochi e si,amo il pvp, ma francamente l'idea di incontare altrra gente a volte anche "stronza" non mi va,per me è il bello uscire e trovare solo chi voglio io...
poi è tutta una questione di opinione.
ho gw da 22 mesi,ho finito tutte 3 i giochi e si,amo il pvp, ma francamente l'idea di incontare altrra gente a volte anche "stronza" non mi va,per me è il bello uscire e trovare solo chi voglio io...
poi è tutta una questione di opinione.
Veramente trovi nessuno. E infatti Guild Wars 2 avrà un mondo persistente. Poi la gente non è tutta stronza e sarebbe carino vedere che tecniche usano gli altri ecc ecc non esistono solo pkers e ladri di drop
Veramente trovi nessuno. E infatti Guild Wars 2 avrà un mondo persistente. Poi la gente non è tutta stronza e sarebbe carino vedere che tecniche usano gli altri ecc ecc non esistono solo pkers e ladri di drop
trovi quelli della tua squadra,poi se gw avrà il mondo persistente beh...peccato..dico ciò perchè del mondo libero tutti ho brutti ricordi!
trovi quelli della tua squadra,poi se gw avrà il mondo persistente beh...peccato..dico ciò perchè del mondo libero tutti ho brutti ricordi!
Mah dipende anche ai giochi che hai giocato. Ma stai sicuro che nel mondo persistente di gw le "cazzate" saranno punite ben bene. Mi sembra che quelli di gw ci tengano a queste cose.
Piuttosto io avrei intenzione di comprare gwen su play.com dove ho preso tutti gli altri (spesa intorno ai 28 euro) però vorrei anche il pacchetto delle avventure bonus che si ottiene spendendo almeno 26 euro dallo store ufficiale. Da plaync costa di +?
Joe Foker
06-08-2007, 19:10
Mah dipende anche ai giochi che hai giocato. Ma stai sicuro che nel mondo persistente di gw le "cazzate" saranno punite ben bene. Mi sembra che quelli di gw ci tengano a queste cose.
Piuttosto io avrei intenzione di comprare gwen su play.com dove ho preso tutti gli altri (spesa intorno ai 28 euro) però vorrei anche il pacchetto delle avventure bonus che si ottiene spendendo almeno 26 euro dallo store ufficiale. Da plaync costa di +?
L'unico modo è comrparsi gli slot...
Beralios
06-08-2007, 20:41
è multilingua da play?
Si, certo. ;)
Salve a tutti,ho chiesto dappertutto ma niente nessuno è riuscito a risolvere il mio problema,su consiglio di un amico mi sono registrato a questo forum e così chiedo anche qui.
Ho comprato Guild Wars da circa un mese e ho tutte le espansioni uscite fino ad ora manca solo Eye of The North.
Comprai Nightfall e dopo circa due settimane ecco li il problema,metto email e password viene connessione in corso...Ma ecco che viene questo errore
http://img530.imageshack.us/img530/5584/immagineic0.jpg
Mando email a gogo al support di Guild Wars e loro mi rispondono varie cose tipo le eccezioni da mettere nei vari Nod 32 e Windows Firewall (antivirus che ho) ma niente,spero che voi possiate aiutarmi grazie
Thunder82
06-08-2007, 21:28
lancia il gioco col parametro -image dovresti risolvere
Ah, se hai Hotmail (vedo sulla barra delle applicazioni) CAMBIA IMMEDIATAMENTE MAIL perchè è facilissimo ottenere la password
Ho gia provato con image ma mi fa il mega ggiornamento e basta e nn va,
non ho capito il consiglio di hotmail
lancia il gioco col parametro -image dovresti risolvere
Ah, se hai Hotmail (vedo sulla barra delle applicazioni) CAMBIA IMMEDIATAMENTE MAIL perchè è facilissimo ottenere la password
altre?? tipo gmail o email.it?
Perkè dovrei cambiare email?
da quello che ha detto Thunder pare che con hotmail le passwoard si rubi facilmente.
Thunder82
06-08-2007, 23:33
Perkè dovrei cambiare email?
la password di hotmail è facilmente hackerabile quindi rischi veramente che ti freghino l'account (se gia nn l'hanno fatto). Cambiala al più presto.
renaulto86
06-08-2007, 23:39
dove si cambia l'email?
domanda al volo. se compro il preorder di GWEN su plaync, poi dopo, quando esce posso comprarlo altrove o devo ricomprarlo li?
il preorder è una cosa a se o magari un impegno ad acquistare appena esce GWEN?
Ho gia provato con image ma mi fa il mega ggiornamento e basta e nn va,
non ho capito il consiglio di hotmail
Antivirus e firewall soft sono settati bene?
Hai un firewall fisico?
Hai controllarto router/switch?
Ti da problemi nel collegarti anche a qualcos'altro?
Ma ti ha sempre dato quell'errore o prima funzionava?
Ho finito con le domande :D
Antivirus e firewall soft sono settati bene?
Hai un firewall fisico?
Hai controllarto router/switch?
Ti da problemi nel collegarti anche a qualcos'altro?
Ma ti ha sempre dato quell'errore o prima funzionava?
Ho finito con le domande :D
Penso siano settati bene ho escluso in tutti e due tutti i file di Guild Wars e le porte TCP che mi consigliavano di escludere
Ehm boh ho windows firewall
Non so dove e come controllarlo
No solo Guild Wars nn va il resto funziona bene
Prima funzionava,dopo che ho installato l'ultima espansione Nightfall 1 settimana dopo nn andava gia piu
ragazzi,non mi si connette a gw!!!!????
mi dice che non trova nessun server,sembra uguale all'errore citato nell'altra pagina dall'altro utente!!!
Lol, vero, stessa cosa per me...sembra lo stesso errore...
Che la cosa abbia a che fare con la manutenzione che han fatto qualche notte fa? Forse han fatto un po' di casini....:fagiano:
Edit:
Ha ripreso a funzionare il login, ma non va ingame, durante il caricamento dà lo stesso errore di prima... :o
problema risolto!
lo spero anche per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.