PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79

shura
11-12-2007, 14:41
per l'energia se ti va di divertirti un po' usa Power Drain del mesmer :D

guarda, per adesso con sta build e per quello che ho provato:

arcana echo
spiteful spirit
desecrate enchantements
mark of pain
suffering
epidemic
enfeebling blood
weaken armor

spacco abbastanza
la cosa che devo meglio capire è in quali zone va usata visto che il range delle spell è 'nearby' e rischio di essere inconcludente se i mobs si mettono a varie distanze

magari devo provare con i movimenti degli eroi o hench, faccio targettare il tank e poi parto con le maledizioni

stasera il banco di prova dis ta build sarà la quest 'villainy of galrath'
l'altra volta a livello 14 e con una build fatta a cavolo sono arrivato fino all'ultima collina dove c'erano veramente troppi minotauri
con SS adesso dovrei sfondarli

cmq giusto per farmi delle idee, ci stanno dei siti/wiki/qualsiasi cosa con build solo con le skill core e prophecies?
su quella ufficiale per necro ce ne sono solo 2 di cui una per il pvp -_-

||ElChE||88
11-12-2007, 14:44
stasera il banco di prova dis ta build sarà la quest 'villainy of galrath'
l'altra volta a livello 14 e con una build fatta a cavolo sono arrivato fino all'ultima collina dove c'erano veramente troppi minotauri
con SS adesso dovrei sfondarli
La parte difficile viene dopo. :asd:

Thunder82
11-12-2007, 14:45
per i range, vai al tempio di balthazar e da lì nell'isola dell'innominato. Ci sono dei fantocci che indicano i vari range (nearby/adjacent/in the area/ecc...)

Cmq con quella build se i mostri non crepano vai in crisi profonda di energia.

shura
11-12-2007, 14:58
La parte difficile viene dopo. :asd:

la wiki dice che segare galrath è la parte più facile della quest :asd:

l'avevo iniziata xchè verso liv 12 ho visto 4k exp e volevo salire di livello in fretta
solo che poi dopo 2 ore di pena non avevo concluso niente (manco un outpost in tutta quella strada) e ho desistito

per i range, vai al tempio di balthazar e da lì nell'isola dell'innominato. Ci sono dei fantocci che indicano i vari range (nearby/adjacent/in the area/ecc...)

si l'avevo visto sulla wiki
più che altro è capire dove i mostri si dispongono in che modo e fare build di conseguenza

Cmq con quella build se i mostri non crepano vai in crisi profonda di energia.

penso che i mostri crepino abbastanza facilmente con quella build se sono amassati
poi basta che ne crepano un paio e l'energia torna più o meno da sola

sennò una build più efficace quale può essere?

||ElChE||88
11-12-2007, 15:13
la wiki dice che segare galrath è la parte più facile della quest :asd:
E' vero. Solo che tra i minotauri e Galrath ci sono gli accoliti di Verata.

Trabant
11-12-2007, 16:14

arcana echo
spiteful spirit
desecrate enchantements
mark of pain
suffering
epidemic
enfeebling blood
weaken armor

spacco abbastanza
arcane echo + spiteful + spiteful = 45e - a meno che non hai un set con +15/-1 sei già abbastanza cotto.

Leva arcane e aspetta 10s per lanciare un altro spiteful, nel frattempo fai altro.
Se vuoi proprio usare epidemic, meglio enfeeble che enfeebling blood a mio avviso.
Suffering la vedo abbastanza inutile per il dispendio di energia, metterei parasitic bond almeno ti pari il :ciapet: oppure un res ...

shura
11-12-2007, 16:20
arcane echo + spiteful + spiteful = 45e - a meno che non hai un set con +15/-1 sei già abbastanza cotto.

parto già con 45/49 di energia non mi ricordo di preciso
e mi pare di avere già il -1 all'energy regen

Leva arcane e aspetta 10s per lanciare un altro spiteful, nel frattempo fai altro.
Se vuoi proprio usare epidemic, meglio enfeeble che enfeebling blood a mio avviso.

si infatti epidemic+enfeeble=enfebling blood
a sto punto potrei proprio levare epidemic
però poi potrei fare weaken armor+enfeeble+epidemic e con stefan e thom dovrei far abbastanza bene

sennò sai consigliarmi un'altra build con sole skill di proph?

ShadowMan
11-12-2007, 16:43

arcana echo
spiteful spirit
desecrate enchantements
mark of pain
suffering
epidemic
enfeebling blood
weaken armor

Come ha detto anche Trabant non hai abbastanza energia.
Avere un set con più energia lo trovo utile solo in situazioni critiche che non penso si vengano quasi mai a creare in pve, quindi scordati set che ti danno +15 d'energia ma -1 di regen.

Leva eco arcana, epidemia, sofferenza e indebolimento.
Metti punte, risveglio del sangue, qualcosa per il mana tipo il glifo da ele o calo di potere da ipno ed un ress. Considera di portare un rigor mortis o uno strappa se ci sono nemici che danno problemi nel morire, a causa di incantesimi o posizioni. Ma in prophecis non dovrebbero esserci.

shura
11-12-2007, 16:53
Come ha detto anche Trabant non hai abbastanza energia.
Avere un set con più energia lo trovo utile solo in situazioni critiche che non penso si vengano quasi mai a creare in pve, quindi scordati set che ti danno +15 d'energia ma -1 di regen.

Metti punte, risveglio del sangue, qualcosa per il mana tipo il glifo da ele o calo di potere da ipno ed un ress. Considera di portare un rigor mortis o uno strappa se ci sono nemici che danno problemi nel morire, a causa di incantesimi o posizioni. Ma in prophecis non dovrebbero esserci.

come devo fare per cambiare la secondaria?
sono ne/me attualmente (e ovviamente in proph non ci sta una build competitiva vero?)

error 404
11-12-2007, 16:57
come devo fare per cambiare la secondaria?
sono ne/me attualmenteVai al tempio di Balthazar e c'è un tizio delle professioni (Cambia professioni/Professione changer), mi pare per 500mo te la cambia la secondaria.
Ovviamente quella che avevi precedentemente ti rimane e la puoi cambiare nella finestra delle abilità.

jokervero
11-12-2007, 17:11
Ho cominciato ieri a giocare quindi sono un noob totale. Ma ditemi non c'è modo di combattere tra giocatori ?

shura
11-12-2007, 17:47

i copy that!

Metti punte,

sarebbe?

risveglio del sangue,

+2 blood +2 curses
mi piace!

qualcosa per il mana tipo il glifo da ele o calo di potere da ipno ed un ress.

attualmente potrei mettere calo di potere
ma se il nemico non casta?
perde lo stesso energia?

(per fare galrath dovrebbe andare bene visti i caster)

Considera di portare un rigor mortis o uno strappa se ci sono nemici che danno problemi nel morire, a causa di incantesimi o posizioni. Ma in prophecis non dovrebbero esserci.

rigor mortis e strappa sarebbero?

||ElChE||88
11-12-2007, 17:59
rigor mortis e strappa sarebbero?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Rigor_Mortis
Strappa non ho la più pallida idea di che skill sia in inglese.

error 404
11-12-2007, 18:01
Ragazzi se a qualcuno serve aiuto in PvE io ci sono.
M'è tornata voglia di GW.

Posso aiutare in tutte le campagne, fatta eccezione per EotN che sono a metà... nemmeno.

Redvex
11-12-2007, 18:30
OT
Mi dite un paio di dns alice veramente veloci? i miei pingano trai i 56 e i 70

||ElChE||88
11-12-2007, 18:48
OT
E perché, di grazia, vorresti dei DNS straveloci? :stordita:
Mica avendo dei DNS veloci il ping ingame scende. :D

Comunque, al max prova http://www.opendns.com/.

jokervero
11-12-2007, 18:55
Che ping avete ?

Redvex
11-12-2007, 18:56
E perché, di grazia, vorresti dei DNS straveloci? :stordita:
Mica avendo dei DNS veloci il ping ingame scende. :D

Comunque, al max prova http://www.opendns.com/.
No ma almeno riesco ad aprire le pagine web :cry:

ShadowMan
11-12-2007, 19:03
sarebbe?

http://gw.gamewikis.org/wiki/Barbs

attualmente potrei mettere calo di potere
ma se il nemico non casta?
perde lo stesso energia?

(per fare galrath dovrebbe andare bene visti i caster)

No.
Prendi energia solo se interrompi magie o canti.

strappa sarebbero?

http://gw.gamewikis.org/wiki/Rend_Enchantments
Visto che non hai factions per sguardo del disprezzo.

shura
11-12-2007, 20:55
http://gw.gamewikis.org/wiki/Barbs

No.
Prendi energia solo se interrompi magie o canti.

http://gw.gamewikis.org/wiki/Rend_Enchantments
Visto che non hai factions per sguardo del disprezzo.

thx

cmq fatto garlath con la build ciuccia energia
beh gli ho calciato il sederino in un attimo e i minotauri cadevano come foglie morte
senza alcun problema di energia (ergo i mobs cadevano quando dovevano) però mi sono reso conto che alla lunga non faccio gran che
arcana e spiteful servono solo per farmare con le build apposite e nelle zone apposite

mo provo a fare sti cambi e vediamo come va

Redvex
11-12-2007, 22:43
4 chiavi 3 fiaschi alcolici e una creme brule....deve essere un nuovo record :mad:

renaulto86
11-12-2007, 23:39
OT

anch'io ho da poco comprato il router ( dg834gt, il fratello maggiore del tuo ), e all'inizio per settare tutto ho avuto non pochi problemi..

per i dns se hai alice usa questi:

212.216.112.112
212.216.112.222

ciao!

Redvex
12-12-2007, 09:12
anch'io ho da poco comprato il router ( dg834gt, il fratello maggiore del tuo ), e all'inizio per settare tutto ho avuto non pochi problemi..

per i dns se hai alice usa questi:

212.216.112.112
212.216.112.222

ciao!

Me li segno ma ho messo altri e per ora sta andando tutto bene. Anche la connessione wi-fi...incrociamo le dita ho preso questo router poichè ho visto un thread ufficiale qui ben nutrito, per le mie esigenze il gt era anche esagerato :)

Redvex
12-12-2007, 13:04
Stasera verso le 8 e 30 9 avrei intenzione di fare il Velo stigio (parto da li) nel dominio dell'angoscia.
E*88 ci sei?
Chi si vuole unire è ben accetto, per me va bene qualsiasi altra quest di mallyx.
Io ho un ranger lb8

shura
12-12-2007, 13:58
ma ci sta un modo per macinare soldini abbastanza in fretta?
voglio farmi la Profane http://wiki.guildwars.com/wiki/Necromancer_Profane_armor
solo che mi servono 4k e 13 lingotti acciaio :cry:

è vero che brucio le tappe
ma secondo me è meglio puntare ad un armor definitiva di 60AR (per necro nel mio caso) subito che spendere il triplo delle risorse per fare tutte le armor e togliere e mettere rune e insigne con costosissimi kit e scocciature varie

poi vabbè quando sarò ricco chissene :asd:

||ElChE||88
12-12-2007, 14:28
Stasera verso le 8 e 30 9 avrei intenzione di fare il Velo stigio (parto da li) nel dominio dell'angoscia.
E*88 ci sei?
Credo di si.

shura
12-12-2007, 14:54
cmq sto notando che PARECCHIE build da necro con sole skill di prophecies richiedono signet of lost souls

e mi rendo conto che è parecchio potente quella skill -_-

||ElChE||88
12-12-2007, 14:58
Tutti i miei eroi necro la usano. :D

ERRYNOS
12-12-2007, 18:30
voglio farmi la Profane http://wiki.guildwars.com/wiki/Necromancer_Profane_armor

ma secondo me è meglio puntare ad un armor definitiva di 60AR (per necro nel mio caso) subito che spendere il triplo delle risorse per fare tutte le armor e togliere e mettere rune e insigne con costosissimi kit e scocciature varie

farai fatica ad affrontare il gioco però con l'armor base...

ShadowMan
12-12-2007, 18:50
cmq sto notando che PARECCHIE build da necro con sole skill di prophecies richiedono signet of lost souls

Allo stato attuale del gioco è molto utile per recuperare energia visti i vari nerf che ha subito l'attributo principale del necro cioè Sottrazione dell'anima.

Tranquillo tanto finché non arrivi alla Fucina di Droknar non avrai le armature massime e questo accadrà dopo che sarai giunto al liv20. :D
Poi oltre alle monete ti serviranno i componenti e quindi dovrai spendere altri soldi. Poi ci sono le rune che però puoi riciclare dalla vecchia armatura se non l'userai più. Ed infine le insegne anche se in prophecis mi sembra che non servano.

In GW non esiste un modo veloce di fare soldi.
Neanche il farming. Comunque prima di essere arrivato a liv20 ed aver completato le due missioni per gli altri punti attributo scordati di farmare e quindi di provare a fare soldi :stordita:

jokervero
12-12-2007, 18:58
Io ho cominciato a giocare da poco ma ci son molti punti che mi sono oscuri ancora:

-Il kit artigianale a che serve ?
-Le armature dove le trovo ?

shura
12-12-2007, 19:29
Tranquillo tanto finché non arrivi alla Fucina di Droknar

da mo che mi hanno runnato a droknar :asd:

non avrai le armature massime e questo accadrà dopo che sarai giunto al liv20. :D

19 fresco fresco :asd:

Poi oltre alle monete ti serviranno i componenti e quindi dovrai spendere altri soldi.

mi mancano solo 12 linghi in acciaio :asd:

. Comunque prima di essere arrivato a liv20 ed aver completato le due missioni per gli altri punti attributo scordati di farmare e quindi di provare a fare soldi :stordita:

come coop sono a quella di the wilds :asd:

sono messo male?

farai fatica ad affrontare il gioco però con l'armor base...

cioè?

||ElChE||88
12-12-2007, 19:32
Tranquillo tanto finché non arrivi alla Fucina di Droknar non avrai le armature massime e questo accadrà dopo che sarai giunto al liv20. :D
Nah. Si prendono anche a Boreal Station, e non occorre essere livello 20 per andarci.

ShadowMan
12-12-2007, 19:51
Nah. Si prendono anche a Boreal Station, e non occorre essere livello 20 per andarci.

Ah, non lo sapevo.
Comunque calcolavo liv20 perché non credevo avesse saltato l'ascensione.

da mo che mi hanno runnato a droknar :asd:

19 fresco fresco :asd:

mi mancano solo 12 linghi in acciaio :asd:

come coop sono a quella di the wilds :asd:

sono messo male?
cioè?

Ma al tuo prima pg già ti fa runnare!!!! :eek:
Nono, non si fa! :stordita: :asd:

Comunque fatti la missione dell'ascensione così ti da subito il liv20.
Io con il war mi sono fatto runnare a liv9 fino alla coop e lì mi sono fatto il liv20 di colpo :D

Le missioni degli attributi non sono delle coop, ma delle missioni cioè queste:
http://wiki.guildwars.com/wiki/Forgotten_Wisdom
http://wiki.guildwars.com/wiki/The_Hero%27s_Challenge

shura
12-12-2007, 19:54
Ma al tuo prima pg già ti fa runnare!!!! :eek:
Nono, non si fa! :stordita: :asd:

però le coop da bravo ragazzo le sto facendo cmq una ad una :asd:

Comunque fatti la missione dell'ascensione così ti da subito il liv20.
Io con il war mi sono fatto runnare a liv9 fino alla coop e lì mi sono fatto il liv20 di colpo :D

dove si fa??
mi runni? :asd:

Le missioni degli attributi non sono delle coop, ma delle missioni cioè queste:
http://wiki.guildwars.com/wiki/Forgotten_Wisdom

thx!!
me le aveva accennate redvex

ERRYNOS
12-12-2007, 20:09
cioè?

non hai detto che vuoi tenere la tua armor fino a quella finale? se è quella base prenderai molti danni con il salire dei livelli

||ElChE||88
12-12-2007, 20:10
non hai detto che vuoi tenere la tua armor fino a quella finale? se è quella base prenderai molti danni con il salire dei livelli
E' gia a Droknar. Può prendere la finale.

ERRYNOS
12-12-2007, 20:11
E' gia a Droknar. Può prendere la finale.

ma non l'ha iniziato pochi giorni fa? :eek:

||ElChE||88
12-12-2007, 20:13
Si è fatto runnare. ;)

ERRYNOS
12-12-2007, 20:21
sinceramente che brutto...farsi runnare già al primo pg...vuoi un consiglio,goditi la storia

Redvex
12-12-2007, 20:28
Base terra chiama E*88. Continuiamo il velo stigio su ;)

Obi 2 Kenobi
12-12-2007, 20:54
sinceramente che brutto...farsi runnare già al primo pg...vuoi un consiglio,goditi la storia

si infatti...posso capire il terzo pg, ma dal primo no :( :O

Edit= Ci riprovo, poi tento il suicidio. Qualcuno di voi vende 4 tomi normali x monk?

||ElChE||88
12-12-2007, 21:46
si infatti...posso capire il terzo pg, ma dal primo no :( :O

Edit= Ci riprovo, poi tento il suicidio. Qualcuno di voi vende 4 tomi normali x monk?
Io ne dovrei avere un paio. A quanto?

ShadowMan
12-12-2007, 23:21
dove si fa??
mi runni? :asd:

La questa finale è questa (http://wiki.guildwars.com/wiki/Ascension).
Ma prima mi sembra che devi fare le altre 3 coop del deserto.

shura
12-12-2007, 23:22

1 settimana precisa precisa :D

Si è fatto runnare. ;)

a droknar ci sono arrivato xchè ci stava un tipo che offriva una free test run visto che doveva provare la build e ne ho approfittato
poi visto che c'ero ho fatto visita al boss e ho preso SS :asd:

beh la storia me la godo comunque
le missioni me le sto facendo in serie una per una (se fosse stato possibile avrei solo accelerato fino all'ascensione)
ma sarà pure che di star li a crescere pg per ogni gioco che cambio non ne ho più molta voglia..
alla fine tra tutti ho scelto GW proprio xchè mi sembrava il meno frustrante

ma tra di voi qualcuno ha una gilda decente con cui giocare assieme?
mi piacerebbe evitare di passare gran parte del tempo a spammare se qualcuno vuole fare le coop o exp in giro..

shura
13-12-2007, 09:42
domandina:

SS necro - Spiteful Spirit, Arcane Echo, Blood Ritual, Suffering, Desecrate Enchantments, Defile Enchantments, Awaken the Blood, Resurrection Signet (12+1+3 Curses, 8+1 Blood Magic, 10+1 Soul Reaping)

quando vedo quei 12+1+3 che vuol dire?
a che equip/runa si riferiscono?

Redvex
13-12-2007, 10:10
domandina:

SS necro - Spiteful Spirit, Arcane Echo, Blood Ritual, Suffering, Desecrate Enchantments, Defile Enchantments, Awaken the Blood, Resurrection Signet (12+1+3 Curses, 8+1 Blood Magic, 10+1 Soul Reaping)

12 punti dati normalmente +1 punto della scarificazione + 3 della runa suprema maledizioni

Trabant
13-12-2007, 13:57
domandina:

Per le rune quello che ha detto Redvex.

Ma sta build sta su wiki? :eek:

Che oscenità :doh: tutti duplicati, praticamente l'equivalente dell'echo meteor shower :muro: :muro:

ERRYNOS
13-12-2007, 14:02
1 settimana precisa precisa :D

a droknar ci sono arrivato xchè ci stava un tipo che offriva una free test run visto che doveva provare la build e ne ho approfittato
poi visto che c'ero ho fatto visita al boss e ho preso SS :asd:

beh la storia me la godo comunque
le missioni me le sto facendo in serie una per una (se fosse stato possibile avrei solo accelerato fino all'ascensione)
ma sarà pure che di star li a crescere pg per ogni gioco che cambio non ne ho più molta voglia..
alla fine tra tutti ho scelto GW proprio xchè mi sembrava il meno frustrante

ma tra di voi qualcuno ha una gilda decente con cui giocare assieme?
mi piacerebbe evitare di passare gran parte del tempo a spammare se qualcuno vuole fare le coop o exp in giro..

nella worth dreamers siamo in una 70ina e c'è gente del forum!

Obi 2 Kenobi
13-12-2007, 14:53
Io ne dovrei avere un paio. A quanto?

600 monete l'uno. Grazie E*88 :D

||ElChE||88
13-12-2007, 16:01
600 monete l'uno. Grazie E*88 :D
Ok. Quando ci sei ingame?

Obi 2 Kenobi
13-12-2007, 16:04
adesso ci sono. ^^

Edit= Mi trovi come Stefan il Nano

||ElChE||88
13-12-2007, 16:15
adesso ci sono. ^^

Edit= Mi trovi come Stefan il Nano
Non ti vedo. :confused:
Edit: Vabbe, ora devo andare. Facciamo piu tardi.

Obi 2 Kenobi
13-12-2007, 16:56
allora prova come Maestro Stefan. Strano cmq

||ElChE||88
13-12-2007, 16:58
allora prova come Maestro Stefan. Strano cmq
Ma non è che sei settato su offline? :stordita:

jokervero
13-12-2007, 18:20
Certo che sto gioco è un bordello per un noob...

Obi 2 Kenobi
13-12-2007, 18:26
Ma non è che sei settato su offline? :stordita:

fino a 1 ora fa non ero connesso x colpa dei crash di gw. Adesso riprovo a connettermi. Cmq dammi il tuo nick così ti chiamo io.

||ElChE||88
13-12-2007, 18:39
fino a 1 ora fa non ero connesso x colpa dei crash di gw. Adesso riprovo a connettermi. Cmq dammi il tuo nick così ti chiamo io.
Lena Venelix

Obi 2 Kenobi
13-12-2007, 18:49
grazie dei tomi Elche ^^

ShadowMan
13-12-2007, 19:23

Abbastanza ma c'è una buona comunità e vari siti che spiegano molto.
Poi essere in gilda con qualche amico più esperto aiuta molto. ;)

shura
13-12-2007, 19:32
nella worth dreamers siamo in una 70ina e c'è gente del forum!

su prophecies o altre campagne?

Obi 2 Kenobi
13-12-2007, 19:41
ragazzi, se avete altri tomi normali per monk da vendere, io sono qua.

jokervero
13-12-2007, 19:48
Abbastanza ma c'è una buona comunità e vari siti che spiegano molto.
Poi essere in gilda con qualche amico più esperto aiuta molto. ;)

Sì mi hanno invitato in una gilda e un tizio mi sta spiegando altrimenti non avrei capito neppure quel poco che so.

ERRYNOS
13-12-2007, 19:53
su prophecies o altre campagne?

gli utenti di HW direi che proph l'hanno tutti

shura
13-12-2007, 20:59
gli utenti di HW direi che proph l'hanno tutti

susu addatemi in gilda

ho appena fatto 2 coop con 2 incompetenti -_____-
e bloodstone fen che è una palla mostruosa ho saltato il bonus xchè non seguivano me
the wilds avrò fatto 6 volte il giro in tondo urlando follow me follow me -_-
e dovrei essere io il noob con una settimana di gioco..

Redvex
13-12-2007, 21:52
susu addatemi in gilda

ho appena fatto 2 coop con 2 incompetenti -_____-
e bloodstone fen che è una palla mostruosa ho saltato il bonus xchè non seguivano me
the wilds avrò fatto 6 volte il giro in tondo urlando follow me follow me -_-

Non te li portare. Io ho fatto tutte le coop di proph con extra solo con eroi e bot a parte un paio del deserto in cui il difficile era solo il bonus e non la coop in se

||ElChE||88
13-12-2007, 22:23
Quoto Redvex. :O
Prenditi eroi e seguaci e dimentica i niubbi. :D

shura
13-12-2007, 23:07
Quoto Redvex. :O
Prenditi eroi e seguaci e dimentica i niubbi. :D

no ma il bello era che uno di questi diceva che stava portando il 17esimo pg al livello 20
ma era di una incompetenza scandalosa -___-

il fatto è che le coop mi piace farle interagendo con gli altri
già a differenza di altri giochi non ci sta pvp in giro se poi smetto di interagire con gli altri tanto vale giocare un single player offline

||ElChE||88
13-12-2007, 23:12
già a differenza di altri giochi non ci sta pvp in giro se poi smetto di interagire con gli altri tanto vale giocare un single player offline
Prova i distretti inglesi allora. :stordita:

shura
13-12-2007, 23:26
Prova i distretti inglesi allora. :stordita:

in alcune coop non ci sta un cane
ieri ne ho fatte 2 nei distretti americani..cacchio quanto sono popolati..

19.9 di livello uff
ma ora vado a nanna non ce la faccio a fare altre coop..
mi mancano guanti e stivali della profane e poi inizio a pensare alle rune da metterci su..

Che oscenità :doh: tutti duplicati, praticamente l'equivalente dell'echo meteor shower :muro: :muro:

l'ho trovata su un forum forse era gwguru
cmq gira e rigira sta tutto intorno a spiteful spirit e awaken the blood..

intanto per il solo prophecies come giudicate questa?
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/Me_Prophecies_SS_Nuker

è possibile fare un minion master decente? (solo proph ovviamente)
ho pensato che se metto su mark of pain con qualche minion intorno succede un macello tra i mobs..specialmente adesso che ad aurora glade ho un sacco di ragni intorno
pvx ha http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/any_Barbed_Minion_Master può uscire qualcosa di accettabile senza la elite?

mi chiedo poi se in prophecies si possa fare un ne/mo efficace per farmare da solo e che skill mettere..

shura
14-12-2007, 09:38
liv 20 finito stamani :asd: una settimana in totale (ovviamente non di gioco fatto tutto di seguito)

qualcuno ha per caso un pò di spazzatura da dar via a un morto di fame?

tipo un villnar's glove (o un'altra foci decente da necro)
o una req9/10 Inscribable Curse Staff

a pochi soldini?

ShadowMan
14-12-2007, 09:38
l'ho trovata su un forum forse era gwguru
cmq gira e rigira sta tutto intorno a spiteful spirit e awaken the blood..

intanto per il solo prophecies come giudicate questa?
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/Me_Prophecies_SS_Nuker

è possibile fare un minion master decente? (solo proph ovviamente)
ho pensato che se metto su mark of pain con qualche minion intorno succede un macello tra i mobs..specialmente adesso che ad aurora glade ho un sacco di ragni intorno
pvx ha http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/any_Barbed_Minion_Master può uscire qualcosa di accettabile senza la elite?

mi chiedo poi se in prophecies si possa fare un ne/mo efficace per farmare da solo e che skill mettere..

N/Me Prophecies SS Nuker
Abbastanza inutile nel normale pve se non contro qualche boss\luogo specifico.

N/any Barbed Minion Master
Umh, preferisco due necro uno maledizioni puro e l'altro morte. Gli sgherri costano e si castano in tanto e non so se riuscirai a fare entrambe le cose soprattutto se c'è qualche altro mobs che brucia i cadaveri.
Sapore della morte lo sostituirei con nova della morte.
Comunque il golem[e] non l'hai quindi non so se ti conviene andare in giro senza elite. Magari ti metti qualche altra elite morte di prophecis tipo Aura del Lich.

Si, se hai punte\segno del dolore portandoti anche un MM dietro il danno aumento notevolmente.
Il quando gioco il necro in pve uso un team del genere:
Io necro maledizioni
hero necro MM
hero ritualista
hero danno fisico
2 bot danno fisico
2 bot monaci

renaulto86
14-12-2007, 10:05
no ma il bello era che uno di questi diceva che stava portando il 17esimo pg al livello 20
ma era di una incompetenza scandalosa -___-

io gioco da qualche mese anche se su alcune cose sono ancora un noob :D

se vuoi contatami in game, sono Wayne Reynolds! :D

stessa cosa jokervero, contattami in game e facciamo qualche coop insieme!
ps: giochi sulla gemma? :D :sofico:

shura
14-12-2007, 10:10
se vuoi contatami in game, sono Wayne Reynolds! :D

Bloodriot Shura sono io verso le 13 ti contatto
hai prophecies giusto?dove sei arrivato con le coop?

jokervero
14-12-2007, 10:15
stessa cosa jokervero, contattami in game e facciamo qualche coop insieme!
ps: giochi sulla gemma? :D :sofico:

Ovviamente gioco sulla gemma ! :D

Ad ogni modo volentieri anche se con me ci vuole pazienza io capisco l'1% dei termini che girano in sto 3d. :muro:

shura
14-12-2007, 10:25
Ovviamente gioco sulla gemma ! :D

Ad ogni modo volentieri anche se con me ci vuole pazienza io capisco l'1% dei termini che girano in sto 3d. :muro:

gemma????

renaulto86
14-12-2007, 11:03
Bloodriot Shura sono io verso le 13 ti contatto
hai prophecies giusto?dove sei arrivato con le coop?

Alle 13 vado all'università, magari stasera dalle 20 in poi! :)

la gemma è il notebook che ho in firma :sofico: :asd:

io sto nel deserto, sono asceso e sono arrivato alla tomba dei re, dove c'è l'ingresso per gli inferi..purtroppo non riesco a trovare un party decente..la prima volta che l'ho fatta siamo arrivati all'ultimo livello quando il monk ci ha abbandonati e non abbiamo potuto continuare.. :muro:

ps: si, ho proph! :p

Ovviamente gioco sulla gemma !

Ad ogni modo volentieri anche se con me ci vuole pazienza io capisco l'1% dei termini che girano in sto 3d.

guarda, anch'io in quanto a termini sto inguaiato :D ma alla fine sono cose che si imparano giocando.. comunque stasera possiamo organizzare un bel party e fare qualche coop..

||ElChE||88
14-12-2007, 11:14
io sto nel deserto, sono asceso e sono arrivato alla tomba dei re, dove c'è l'ingresso per gli inferi..purtroppo non riesco a trovare un party decente..la prima volta che l'ho fatta siamo arrivati all'ultimo livello quando il monk ci ha abbandonati e non abbiamo potuto continuare.. :muro:
:confused:
Mica devi finire le tombe dei re per andare avanti col gioco. Le tombe dei re sono una mappa ripetibile, servono solo a droppare qualcosa.
Per andare avanti devi fare la coop Dragon's Lair (Tana del drago).
liv 20 finito stamani :asd: una settimana in totale (ovviamente non di gioco fatto tutto di seguito)
Con alcuni PG ho fatto di meglio (Con Prophecies il mio record è 2 giorni :asd:. Con Factions ne basta uno. :fagiano:), però non male per un "niubbo". :O

shura
14-12-2007, 11:18
guarda, anch'io in quanto a termini sto inguaiato :D ma alla fine sono cose che si imparano giocando.. comunque stasera possiamo organizzare un bel party e fare qualche coop..

fanculizzo la mia ragazza e per stasera voglio ascendere :asd:

sono ad aurora glade non dovrebbe mancare molto
sono necro livello 20 (SS con i mezzi che ho :asd:) e ho un bel pò di skills e sto andando per l'armor da 60
dovremmo riuscire a fare in fretta

||ElChE||88
14-12-2007, 11:21
Per poter ascendere ti mancano le seguenti missioni:
Riverside Province
Sanctum Cay
Dunes of Despair
Thirsty River
Elona Reach
Per arrivare alle ultime 3 bisogna camminare un po'.
Mi sa che non ce la fai per stasera. :O

Redvex
14-12-2007, 11:21
fanculizzo la mia ragazza e per stasera voglio ascendere :asd:

sono necro livello 20 (SS con i mezzi che ho :asd:) e ho un bel pò di skills e sto andando per l'armor da 60
dovremmo riuscire a fare in fretta

Guarda che le coop del deserto non sono un passeggiatina come le altre e sono 3+1 e anche lontanucce tra di loro. Accontenta la ragazza meglio altrimenti prevedo ritorsioni :asd:

shura
14-12-2007, 11:22
Con alcuni PG ho fatto di meglio (Con Prophecies il mio record è 2 giorni :asd:. Con Factions ne basta uno. :fagiano:), però non male per un "niubbo". :O

conta che è il mio primo pg in assoluto
concedimi il beneficio della niubbaggine :asd:

tra l'altro la missione prima di aurora glade (ora non mi viene in mente) l'avevo fatta nel 2004 alla beta mondiale
mi è venuta un pò di nostalgia :asd:

tu che sei sicuramente ricco hai visto se hai un pò di spazzatura tra quella che ho elencato sopra?

||ElChE||88
14-12-2007, 11:28
tu che sei sicuramente ricco hai visto se hai un pò di spazzatura tra quella che ho elencato sopra?Ho appena speso tutto quel che avevo, quindi ricco non sono. :D
E' vero pero che ho circa 100 oggetti d'oro inutili sparsi qua e la. Vedo se trovo qualcosa da necro...

Redvex
14-12-2007, 11:29
Per poter ascendere ti mancano le seguenti missioni:
Riverside Province
Sanctum Cay
Dunes of Despair
Thirsty River
Elona Reach
Per arrivare alle ultime 3 bisogna camminare un po'.
Mi sa che non ce la fai per stasera. :O

Io sto ancora pensando a come c**o ha fatto il lord stigio necro a seccare te e 6 eroi con un colpo solo e perchè ha risparmiato solo me che ero l'unico senza ress signet.
Se ti ricordi il Lord Stigio Ipno mi avev tolto 500 punti salute solo con Spezza fattura secondo me deve essere qualche tipo di bug. Neanche se lasci finire a shiro la meditation of reaper avrebbe effetti tanto devastanti (credo :asd:)
E' rimasta una questione aperta ormai con il Velo Stigio E*88 chiedo vendetta :O
(Però stavolta portiamo + consumabili e mi metto Sigillo del patto mortale e Broad Head Arrow credo)
Stavo pensando poi che invece di un necro ss e un altro sf di andare con 2 sf + 2 savannah heat o 3 sf o 1 savannah heat per i toucher.

Che hai comprato?:eek:
Fow Armor, Ambrace? Se non ricordo male eri sui 300k e passa...
Io vabbè un'armor da 75k e un ambrace of truth e son rimasto con na 40ina di k giusto per qualche skilletta

shura
14-12-2007, 11:35
E' vero pero che ho circa 100 oggetti d'oro inutili sparsi qua e la. Vedo se trovo qualcosa da necro...

vedi vedi vedi

:D

cmq facendo armor ho notato un pò di cose strane

per fare un lingo acciaio ci vogliono 200monete + alcuni materiali tra cui linghi ferro
il material trader li ha a 180monete l'uno

per fare i roll of parchment (ragged scar da 60) il prezzo in moneta per il craft è di 20 il material trader ne vuole 180 pure a pezzo
o.O

||ElChE||88
14-12-2007, 11:38
Che hai comprato?:eek:
Fow Armor, Ambrace?
Nessuna delle due. :D
Uno che conosco mi ha offerto 100€ per 500k perché non si fida dei shop online. Soldi veri > soldi GW quindi ho accettato subito. Mi ha anche riempito di schifezze oro per non far sembrare i trade sospetti. :asd:

Shura questo va bene?
http://xs222.xs.to/xs222/07505/sdsdasfewrwr3rrv3wr.GIF

Edit: Vado a riposare un po che l'esame di programmazione è stato stancante. :O

shura
14-12-2007, 11:41
Shura questo va bene?

ficooo
ci posso poi aggiungere altre cose sopra o resta così com'è?

quanto ti devo?

Redvex
14-12-2007, 11:42
Nessuna delle due. :D
Uno che conosco mi ha offerto 100€ per 500k perché non si fida dei shop online. Soldi veri > soldi GW quindi ho accettato subito. Mi ha anche riempito di schifezze oro per non far sembrare i trade sospetti. :asd:

Shura questo va bene?

Edit: Vado a riposare un po che l'esame di programmazione è stato stancante. :O
Non è tanto legale ora faccio la spia :O
Mi sembra incredibile che esista gente del genere. :rolleyes:
Io comunque avrei fatto la stessa cosa :D 100 eurozzi de sto periodo son comodi :D

OT
A pomeriggio ho il test di java e andrò a schifio me lo sento :cry:

||ElChE||88
14-12-2007, 11:43
ficooo

quanto ti devo?
Resta cosi com'è, è un verde.

Boh, facciamo 200k....

:asd:

2k?1k? :D

Ora riposo un po', poi ci sono tutto il pomeriggio.

Ufficialmente i soldi erano per gli oggetti d'oro, i 100€ invece un regalo. :O
(Esiste gente del genere, e poi sto tipo gira in Porsche a 19 anni.....)

OT
Lol che coincidenza, pure il mio era Java. Buona fortuna.

Redvex
14-12-2007, 11:43
ficooo

quanto ti devo?

No i verdi non son modificabili poichè son oggetti unici

shura
14-12-2007, 11:48
2k?1k? :D

se famo 1k eviti di farmi andare a cercare elemosina per tutta ascalon :asd:

di altro non hai nulla nulla?giusto per scegliere tra qualcosa magari poi inscrivibile

(come mai porta due bonus separati all'energia?)

Io comunque avrei fatto la stessa cosa :D 100 eurozzi de sto periodo son comodi :D

OT

io su ultima online in uno shard non ufficiale ho venduto 2 pg a 200€ l'uno
un altro sempre sullo stesso shard 1 solo pg 500€
e l'altro ho perso il conto dei soldi che ha fatto

purtroppo si, ci sono i malati

Redvex
14-12-2007, 12:02
:eek: 500 euro?
Ma che gusto ci trovano a giocare con pg altrui...il bello del gioco sta nel costruirtelo e migliorarlo.

Malachia[PS2]
14-12-2007, 12:02
ragazzi nessuno ha un arco perfetto che nn se ne fa nulla? anche un gold da potenziare o semipotenziato.... la skin basta che sia carina...

renaulto86
14-12-2007, 12:20
Mica devi finire le tombe dei re per andare avanti col gioco. Le tombe dei re sono una mappa ripetibile, servono solo a droppare qualcosa.
Per andare avanti devi fare la coop Dragon's Lair (Tana del drago).

lo so,infatti sono andato avanti, solo che volevo fare le tombe per droppare qualcosa di buono e fare qualche soldo.. lo so che posso farle quando voglio :)

Redvex
14-12-2007, 12:32
;20108705']ragazzi nessuno ha un arco perfetto che nn se ne fa nulla? anche un gold da potenziare o semipotenziato.... la skin basta che sia carina...

Io ho giusto qualcosina per me :asd:
http://img40.picoodle.com/img/img40/5/12/14/f_archigoldm_6e7470a.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/14/f_archigoldm_6e7470a.jpg&srv=img40)

Comunque ho questi due verdi se ti interessano.
http://img28.picoodle.com/img/img28/5/12/14/f_gw156m_fc4bca9.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/14/f_gw156m_fc4bca9.jpg&srv=img28)
http://img30.picoodle.com/img/img30/5/12/14/f_gw157m_b1d7480.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/14/f_gw157m_b1d7480.jpg&srv=img30)

Malachia[PS2]
14-12-2007, 13:25
ti ringrazio ma cercavo una cosa "perfetta" o rendibile tale!

toglimi una curiosità, se io prendo un oro tipo questo (http://www.guildwarsguru.com/auction/auction_details.php?name=req-9-energy-5-2020-30-storm-bow&auction_id=809892) poi lo posso rendere perfetto?

||ElChE||88
14-12-2007, 13:46
se famo 1k eviti di farmi andare a cercare elemosina per tutta ascalon :asd:

di altro non hai nulla nulla?giusto per scegliere tra qualcosa magari poi inscrivibile
No, di inscrivibile non ho niente con Curses, sorry.
Se vuoi il bastone 1k va bene.

(come mai porta due bonus separati all'energia?)
Uno è il bonus del bastone, l'altro è il mod +5.

||ElChE||88
14-12-2007, 13:47
;20110079']ti ringrazio ma cercavo una cosa "perfetta" o rendibile tale!
7 di quegli 8 archi sono perfetti.

shura
14-12-2007, 14:03
No, di inscrivibile non ho niente con Curses, sorry.
Se vuoi il bastone 1k va bene.

Uno è il bonus del bastone, l'altro è il mod +5.

alle 19 dovrei essere in game

mod+5 sarebbe?

||ElChE||88
14-12-2007, 14:07
alle 19 dovrei essere in game

mod+5 sarebbe?
Un upgrade energia +5... (i verdi sono delle armi normali con i mod fissi).

Malachia[PS2]
14-12-2007, 14:07
7 di quegli 8 archi sono perfetti.

per perfetto intendo 15^50 20/20 +30, e 6 di quegli 8 non li vende, i due che vende come vedi non sono perfetti :D

||ElChE||88
14-12-2007, 14:09
;20110866']per perfetto intendo 15^50 20/20 +30, e 6 di quegli 8 non li vende, i due che vende come vedi non sono perfetti :D
Perfetto di solito si usa per armi danno max, iscrizione e upgrade max, magari no req 12/13
Poi la tua definizione di perfetto è un po diversa :asd:

ERRYNOS
14-12-2007, 14:27
;20110866']per perfetto intendo 15^50 20/20 +30, e 6 di quegli 8 non li vende, i due che vende come vedi non sono perfetti :D

solo arco lungo o anche altro?

Malachia[PS2]
14-12-2007, 14:29
per gli archi credo di aver ragione io, ma non me ne faccio un problema... a me serve così, nessuno ne ha uno? possibilmente recurve bow! ne ho trovato uno hornbow ma nn mi convince...

ERRYNOS
14-12-2007, 14:31
io ne ho uno perfezionabile però piatto.

||ElChE||88
14-12-2007, 14:36
;20111284']per gli archi credo di aver ragione io

shura
14-12-2007, 14:50

da necro hai qualcosa?

Malachia[PS2]
14-12-2007, 16:55

che skin è?

nel senso della perfezione, ovunque trovi perfect bow è un 15^50 20/20 +30..

||ElChE||88
14-12-2007, 17:06
;20113810']nel senso della perfezione, ovunque trovi perfect bow è un 15^50 20/20 +30..
Da http://gw.gamewikis.org/wiki/Perfect :

"Perfect is a term used to describe a weapon or weapon upgrade that has the maximum bonuses available for its type. Some players refer to such items as godly items.
...
Although many consider 15^50 +30hp 20/20 to be the best weapon modifiers/upgrades, no one upgrade is superior in every given situation."

In sostanza, perfetto è quel che ho detto io. :D

Malachia[PS2]
14-12-2007, 17:18
Da http://gw.gamewikis.org/wiki/Perfect :

"Perfect is a term used to describe a weapon or weapon upgrade that has the maximum bonuses available for its type. Some players refer to such items as godly items.
...
Although many consider 15^50 +30hp 20/20 to be the best weapon modifiers/upgrades, no one upgrade is superior in every given situation."

In sostanza, perfetto è quel che ho detto io. :D

io direi che in sostanza abbiamo ragione tutti e due :D

tu ci hai messo la teoria e io la pratica :ciapet:

||ElChE||88
14-12-2007, 17:35
;20114166']io direi che in sostanza abbiamo ragione tutti e due :D

tu ci hai messo la teoria e io la pratica :ciapet:
Be insomma...
Io sono un nemico dei potenziamenti 20/20. :O

shura
14-12-2007, 17:53
Be insomma...

io sono dentro se ci sei per lo scambio
dammi 5 minuti che faccio gli ultimi 200 gold che mi mancano e ti contatto

per gli altri:
per il coop-party di stasera io sono pronto addate ai friends 'Bloodriot Shura'

Malachia[PS2]
14-12-2007, 18:04
Be insomma...

perchè?

||ElChE||88
14-12-2007, 18:13
;20114899']perchè?
Boh, credo ci sia di meglio.

Malachia[PS2]
14-12-2007, 18:27
Boh, credo ci sia di meglio.

del tipo? sono curioso di questa tua teoria!

||ElChE||88
14-12-2007, 18:55
;20115231']del tipo? sono curioso di questa tua teoria!
Contro certi mob è utile avere tipi di danno diverso.
Contro certi boss è utile avere condizioni prolungate.
Se fai Barrage con un Vampiric fai molto più danno che con un Sundering.

Redvex
14-12-2007, 19:11
;20115231']del tipo? sono curioso di questa tua teoria!

Quello sull'asta ha il +5 energia fissa non puoi farlo 15^50.
E*88 ha ragione anche se normalmente uso il sundering 20/20 sull'arco.
Per l'ebon dust ranger ti serve perforza danno da terra, un vampirico per gli spike, ecc ecc. E comunque scegli bene il tipo di arco perchè tra piatto, lungo, corno, corto e ricurvo ce ne passa di differenza.
Normalmente i noob vanno sul corno perchè ha 10% di penetrazione fissa e si gasano anche se in realtà è lentissimo :asd:
Ho un vecchio arco di corno mursaat req 11 15^50 che non uso praticamente mai ce l'ho solo per collezione perchè comunque la skin è carina.
Vai sugli archi lungi (barrage) e ricurvi (interrupter)

ERRYNOS
14-12-2007, 19:50
da necro hai qualcosa?
nada sry
;20113810']che skin è?

del teschio della morte(non so se è proprio così dato che ora non ho la possibilità di entrare ingame.)

shura
15-12-2007, 02:57
uff
sono arrivato al deserto finalmente..

ho finito l'armor da 60AR
consigli su come distribuire insignia e rune?

esiste in prophecies una build per necro SS (con monk penso) per fare solo farmer?

shura
15-12-2007, 02:57
uff

esiste in prophecies una build per necro SS (con monk penso) per fare solo farmer?

shura
15-12-2007, 02:59
uff

shura
15-12-2007, 10:13
uff

Malachia[PS2]
15-12-2007, 11:00
nada sry

del teschio della morte(non so se è proprio così dato che ora non ho la possibilità di entrare ingame.)

potrebbe servirmi, fammi sapere appena riesci ad entrare :)

ShadowMan
15-12-2007, 11:19
uff

Per le rune metto la suprema sulla testa e mi faccio 3 set, uno per morte, uno per sangue e l'altro per maledizioni in modo da poter cambiare a seconda della build.
Poi sul torace ho la runa del vigore.
Runa minore in sottrazione dell'anima.
Le altre due restanti fai come vuoi.

Le insign invece mi sembra che ho messo quelle per più energia.
Ma le armature di prophecis non hanno bisogno delle insigna perché le hanno già integrate,o no?

Per il farm certo che c'è una build SS\solo ma ti serve un'armatura da 55 o 105hp.
La build è più o meno questa:
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/Mo_Solo_SS_Necromancer
Togli spirit bond che non hai e metti tipo orazione oppure mani scudo.
Anche parassita insidioso lo puoi cambiare nel caso.

shura
15-12-2007, 11:53
Per le rune metto la suprema sulla testa e mi faccio 3 set, uno per morte, uno per sangue e l'altro per maledizioni in modo da poter cambiare a seconda della build.
Poi sul torace ho la runa del vigore.
Runa minore in sottrazione dell'anima.
Le altre due restanti fai come vuoi.

Le insign invece mi sembra che ho messo quelle per più energia.
Ma le armature di prophecis non hanno bisogno delle insigna perché le hanno già integrate,o no?

Per il farm certo che c'è una build SS\solo ma ti serve un'armatura da 55 o 105hp.
La build è più o meno questa:
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/Mo_Solo_SS_Necromancer
Togli spirit bond che non hai e metti tipo orazione oppure mani scudo.
Anche parassita insidioso lo puoi cambiare nel caso.

perfetto grazie ci sto lavorando su
la runa del vigore è la superiore o una intermedia?cacchio che prezzi al vendor..
le insignia penso di poterle mettere su..ma non so proprio quale scegliere
ci sarebbe la tormentor's che mi darebbe +10 ar ma il massimo non è 60?
le armature da 55 o 105 come sono composte? (per prophecies)

ShadowMan
15-12-2007, 14:11
perfetto grazie ci sto lavorando su
la runa del vigore è la superiore o una intermedia?cacchio che prezzi al vendor..
le insignia penso di poterle mettere su..ma non so proprio quale scegliere
ci sarebbe la tormentor's che mi darebbe +10 ar ma il massimo non è 60?
le armature da 55 o 105 come sono composte? (per prophecies)

Come runa del vigore quella che puoi permetterti :D
Tranquillo, prima costavano mooooolto di più :sofico:

Si, l'AR massima per necro è 60. Ma particolare insegne tipo quella del tormentatore ne aggiungono +10 ma ti aumento il danno sacro ad esempio.

L'armatura da 55\105hp è un'armatura, normalmente quella che costa più poco :D che serve solo per farmare.
La ricopri di rune supreme in modo da avere la minor salute possibile e insegne per l'energia. Quindi niente rune vigore\salute o qualsiasi altra cosa che ti aumenti la salute massima.
fatto questo arrivi a 105hp. Per arrivare a 55hp ti serve un focus che ti da -50hp.
Questo focus o lo compri oppure lo prendi da una questa ad Ascalon se sei fortunato.
Non è necessario avere 55hp ma spesso aiuta perché diminuisce il danno.

Obi 2 Kenobi
15-12-2007, 14:18
se a qualcuno interessa vendo un hp+30 x scudo a 18k

Redvex
15-12-2007, 16:40
4 regali di compleanno 2 sguazzamuffa e 2 codafrusta :cry:
Tra un mese e mezzo l'ele fa due anni speriamo bene :/

DnA[TF]
15-12-2007, 19:05
Sto cercando uno scudo ametista req 12/13 ... ho sentito che con un 25k li compri easy....
poi sono sempre in cerca di una voltaic req 13 per il mio monk...

Trabant
15-12-2007, 20:47
se a qualcuno interessa vendo un hp+30 x scudo a 18k
Mi interessa, nel senso che voglio capire se riesci a piazzarlo, visto che il prezzo medio è tra 8-10k ...

Redvex
15-12-2007, 21:27
Mi interessa, nel senso che voglio capire se riesci a piazzarlo, visto che il prezzo medio è tra 8-10k ...

Prima del loot scaling mi ricordo che il prezzo si aggirava sui 25k :asd:
(Gli ecto li ho visti a 10k:eek: )

Obi 2 Kenobi
15-12-2007, 22:02

si ho ricontrollato e in effetti ho esagerato con il prezzo.

Edit= Cmq lo vendo a 12k

shura
16-12-2007, 13:12
domanda:

per fare hero's challenge dopo l'ascensione

è obbligatorio aver fatto la missione per cambiare professione o va bene anche averla sbloccata dal trainer?

-Marziano-
16-12-2007, 13:23

si ho ricontrollato e in effetti ho esagerato con il prezzo.

Edit= Cmq lo vendo a 12k

Ora si che conviene... :asd:

Redvex
16-12-2007, 13:27
domanda:

per fare hero's challenge dopo l'ascensione

è obbligatorio aver fatto la missione per cambiare professione o va bene anche averla sbloccata dal trainer?

Le cose del pvp sono separate dal pve. Devi farne comunque una

Obi 2 Kenobi
16-12-2007, 13:40
Ora si che conviene... :asd:

ho letto su un forum che conosco che costa 10-15k non 8-10k

Redvex
16-12-2007, 13:47
ho letto su un forum che conosco che costa 10-15k non 8-10k

Non ti hanno detto una scemenza. Sul forum dove hai letto e che probabilmente sarà guildguru o vault ci sono ancora i prezzi vecchi. Dove l'arco dello zodiaco req9 non inscrivibile che ho ora valeva oltre i 100+xx ecto. Quando ora come ora ne vale si e no una 80ina.

Obi 2 Kenobi
16-12-2007, 14:16
non è guildwarsguru. Quello ormai non lo leggo più. Cmq l'ho venduto ^^

Redvex
16-12-2007, 16:07
Secondo voi cos'è meglio? (per un ranger) Avere 530 salute e 34 energia (come stavo prima) o 525 Salute e 35 energia (come sto ora)?
Sto raffinando il mio ranger da pve sempre più.
Con lo splinter barrage + skill da pve (o bha)
Sono settato in questo modo:
http://img29.picoodle.com/img/img29/5/12/16/f_armaturam_2f57a4f.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/16/f_armaturam_2f57a4f.jpg&srv=img29)
Totale 525 Salute 35 Energia
Prima sugli stivali avevo supersiste al posto di radiante.
Chiedo sopratutto a trabant
Per ora sto con arma a frammentazione + sono il più forte + raffica (èlite)
Precisione 14, Magia incanalamento 10, Esperienza 9, Sopravvivenza 6

ERRYNOS
16-12-2007, 16:46
la prima opzione.

Redvex
16-12-2007, 16:59
la prima opzione.
Motivo?

Thunder82
16-12-2007, 17:29
è assolutamente indifferente, non sono 5hp o 1 energy che ti cambiano la vita

Obi 2 Kenobi
16-12-2007, 19:57
nessuno ha tomi normali x monk ? (se mi volete dare in pasto ai pesciecani per il rompimento di maroni che vi sto facendo, fatelo pure :asd: )

Trabant
16-12-2007, 20:24
Io gioco con 510 salute e 30 energia :p

Uso la suprema, i punti sono 15-13-7 (esperienza a 13).

Lo splinter non lo faccio da tempo, se non ricordo male mettevo anch'io esperienza a 9 (uno dei motivi per cui non mi piace giocarlo).

Obi 2 Kenobi
16-12-2007, 20:31
io 476 e 32 energia. ^^ :P

ERRYNOS
16-12-2007, 20:52
Motivo?

io preferisco avere 5hp in + e uno di mana in -,tutto qui.

Redvex
16-12-2007, 22:17
Io gioco con 510 salute e 30 energia :p

Uso la suprema, i punti sono 15-13-7 (esperienza a 13).

Lo splinter non lo faccio da tempo, se non ricordo male mettevo anch'io esperienza a 9 (uno dei motivi per cui non mi piace giocarlo).

Si per questo ho cercato di massimizzare l'energia. Poi usando 3 skill d pve abbastanza avide di energia (1 summon + invertitore del dolore + "Sono il più forte"/"Non mi ferma nessuno")ho preferito perdere 5hp che 1 prezioso punto energia.

shura
16-12-2007, 22:38
oooooooook
sono asceso, ho fatto le quest per gli ultimi attributi (è stato tutto un dolore tra gli idioti americani che mi hanno fatto fare 8 volte ice caves of sorrow e la wiki che per certe cose è scritta a metà)

ora posso fare N/Me come SS nuker (cambio build ogni missione non ne riesco a fare una stabile ancora -_-)

N/Mo solo farmer:
attualmente ho:
protective spirit
Healing breeze
VUOTO
Spiteful spirit
Insidious parasite
Essence bond
Balthazar's spirit
Mending

che ci metto?
la wiki porta spirit bond ma ovviamente ancora non ho factions ne prophecies ha una sostitutiva

consigli?

shura
16-12-2007, 23:02
avevo saltato questo post

N/Me Prophecies SS Nuker
Abbastanza inutile nel normale pve se non contro qualche boss\luogo specifico.

N/any Barbed Minion Master
Umh, preferisco due necro uno maledizioni puro e l'altro morte. Gli sgherri costano e si castano in tanto e non so se riuscirai a fare entrambe le cose soprattutto se c'è qualche altro mobs che brucia i cadaveri.
Sapore della morte lo sostituirei con nova della morte.
Comunque il golem[e] non l'hai quindi non so se ti conviene andare in giro senza elite. Magari ti metti qualche altra elite morte di prophecis tipo Aura del Lich.

Si, se hai punte\segno del dolore portandoti anche un MM dietro il danno aumento notevolmente.
Il quando gioco il necro in pve uso un team del genere:
Io necro maledizioni
hero necro MM
hero ritualista
hero danno fisico
2 bot danno fisico
2 bot monaci

come necro maledizioni (sempre con il solo proph) che posso fare?
a quella SS prophecies nuker posso fare qualche cambio interessante per farla decente?

ShadowMan
16-12-2007, 23:21
avevo saltato questo post
come necro maledizioni (sempre con il solo proph) che posso fare?
a quella SS prophecies nuker posso fare qualche cambio interessante per farla decente?

Riposto la mia build per l'ultima volta :asd:

16 maledizioni 11 sotrazione ed il restante in sangue
SS [e]
punte
segno del dolore
sigillo delle anime
dissacra
risveglio del sangue
rigor mortis
rend enchant

A te manca solo il sigillo che può essere sostituito da un glifo dell'energia minore o calo di potere.
Il danno che fai se ti porti dietro almeno 3 pg che fanno danno fisico è assurdo, altro che ele fuoco :asd:
Se ci metti un MM è meglio ancora, quando giocherai occhio del nord setta Livia come MM.

N/Mo solo farmer:
attualmente ho:
protective spirit
Healing breeze
VUOTO
Spiteful spirit
Insidious parasite
Essence bond
Balthazar's spirit
Mending

che ci metto?
consigli?

Mani scudo oppure orazione curativa al posto del vuoto.

||ElChE||88
16-12-2007, 23:33
Mani scudo oppure orazione curativa al posto del vuoto.
Mani scudo/orazione curativa per una build da farm?
No eh. :asd:

shura
17-12-2007, 06:38

tu hai qualche idea? :asd:

visto che ho gwen potrei:
aura of stability http://wiki.guildwars.com/wiki/Aura_of_Stability
blessed signet (per l'energia/giusto riempire il vuoto) http://wiki.guildwars.com/wiki/Blessed_Signet

ShadowMan
17-12-2007, 09:01

Gli facciamo mettere Egida? :asd:
O cura area così cura anche i nemici? :asd:

Ora spiegami perché no. :Prrr:

Io di do i motivi del perché vanno bene:
con orazione ha una cura completa, con mani scudo in pratica annulla il danno subito.

No aura della stabilità non può essere lanciata su se stessi.
No al sigillo, perché è in favore divino che è l'attributo primario del monaco e quindi non puoi aumentarlo. 3 di mana ogni 10sec? Ne recuperi molto di più se ti fa menare. :O

Mani scudo\Orazione vanno benissimo. Soprattutto la prima che ho più volte usato col 105hp quando ci sono molti nemici che ti attaccano.
Al massimo qualcosa per levare le condizioni tipo cura malattia.

shura
17-12-2007, 09:26
shadow mi hai convinto..

qualcuno ha da vendere la grim cesta che da -50hp?
(non ditemi fai la quest xchè l'ho già fatta e ho trashato l'item non sapendo a che servisse :asd: )

||ElChE||88
17-12-2007, 11:15
Gli facciamo mettere Egida? :asd:
O cura area così cura anche i nemici? :asd:

Ora spiegami perché no. :Prrr:
Mani scudo ha una durata molto inferiore alla ricarica e quindi è inaffidabile come skill da farming. Ci sarebbe SoA (http://wiki.guildwars.com/wiki/Shield_of_absorption), ma 1) è Nightfall 2) è stato un po' nerfato ed è più difficile da mantenere costantemente.
Orazione curativa può servire soltanto in alcuni posti.

Comunque dipende da cosa vuoi farmare, se ti serve un incantesimo di copertura di solito si usa Vigorous Spirit (http://wiki.guildwars.com/wiki/Vigorous_Spirit), per una fattura di copertura invece potrebbe andar bene Shadow Of Fear (http://wiki.guildwars.com/wiki/Shadow_of_Fear).

ShadowMan
17-12-2007, 11:20
Mani scudo ha una durata molto inferiore alla ricarica e quindi è inaffidabile come skill da farming. Ci sarebbe SoA (http://wiki.guildwars.com/wiki/Shield_of_absorption), ma 1) è Nightfall 2) è stato un po' nerfato ed è più difficile da mantenere costantemente.

Comunque dipende da cosa vuoi farmare, se ti serve un incantesimo di copertura di solito si usa Vigorous Spirit (http://wiki.guildwars.com/wiki/Vigorous_Spirit), per una fattura di copertura invece potrebbe andar bene Shadow Of Fear (http://wiki.guildwars.com/wiki/Shadow_of_Fear).

Anche gli incantesimi\fatture da copertura servono solo in alcune posti.
come hai detto tu, dipende da dove e cosa vuole farmare.

comunque io con il 105hp e mani scudo mi sono trovato sempre bene anche se ha ricarica maggiore della durata.

||ElChE||88
17-12-2007, 11:58
Anche gli incantesimi\fatture da copertura servono solo in alcune posti.
come hai detto tu, dipende da dove e cosa vuole farmare.
Sisi, infatti, deve prima decidere quello.
comunque io con il 105hp e mani scudo mi sono trovato sempre bene anche se ha ricarica maggiore della durata.
Non ho molta esperienza con il 105hp, ma mani scudo mi erano sembrate una scelta un po' azzardata con quel tempo di ricarica.

Thunder82
17-12-2007, 12:01
mani scudo da solo è inutile perchè dura molto meno del suo recharge. Io uso insieme mani scudo e scudo dell'assorbimento da alternare fra di loro, in modo da avere downtime nullo.

||ElChE||88
17-12-2007, 12:16
mani scudo da solo è inutile perchè dura molto meno del suo recharge. Io uso insieme mani scudo e scudo dell'assorbimento da alternare fra di loro, in modo da avere downtime nullo.
Ecco, questo mi sembra molto più sensato (ma ovviamente impossibile con soltanto Prophecies).

shura
17-12-2007, 12:17

shielding hands
durata 8 secondi
ricarica 15 secondi

effettivamente è il doppio
bisognerebbe però vedere quanto si soffre in quei 7 secondi senza

shadow of fear però non va contro l'efficacia di spiteful?
se mi dimezza gli attacchi del mob questi spamma meno il danno di ss (50%) quindi ci metterei il doppio del tempo

vigorous mi piace andrei per quello
ma l'effetto è anche sul mio pg giusto?

si infatti le build che vedo su pvx portano entrambe
cmq per adesso senza andare nello specifico mi servirerbbe una build di carattere generale per provare i tempismi di aggro e di cast

proverei con gli ettin nelle caverne intorno a droknar

||ElChE||88
17-12-2007, 12:30
se mi dimezza gli attacchi del mob questi spamma meno il danno di ss (50%) quindi ci metterei il doppio del tempo
Hai ragione, ma non mi venivano in mente altre fatture ad area. Vabbè forse Suffering (http://wiki.guildwars.com/wiki/Suffering)...

Gli storici Ettin. :asd:
Per la build fatti consigliare da qualcuno più esperto di me in materia N. :D

error 404
17-12-2007, 12:56
Gli storici Ettin. :asd:
Per la build fatti consigliare da qualcuno più esperto di me in materia N. :DA me non hanno mai droppato una ceppa quei pezzenti :asd:

Piuttosto le idre vanno sempre alla grande, no?
Anche con l'SS un mio amico ci andava tranquillamente.

ShadowMan
17-12-2007, 13:04

Si, giusto ma lui non ha scudo dell'assorbimento.
Comunque non penso soffrirà molto.
Un prolunga incantesimi aiuta, resterà senza solo per 5secondi nei quali va di brezza.

shielding hands

vigorous mi piace andrei per quello
ma l'effetto è anche sul mio pg giusto?

si infatti le build che vedo su pvx portano entrambe
cmq per adesso senza andare nello specifico mi servirerbbe una build di carattere generale per provare i tempismi di aggro e di cast

Fatture di copertura sono realmente utili quasi esclusivamente in UW contro i ragnetti punitivi.
Normalmente non ne avrai bisogno, userai quasi sempre e soltanto SS.
Tra sofferenza e ombra della paura sarebbe meglio sofferenza anche se costa di più quindi attento a spammarla.
Normalmente io preferisco un'abilità per fare danno direttamente invece che un'altra fattura, ad esempio un dissacra o qualcosa che non costi molto.

Assicurati sempre di non andare dove:
1] ci sono necro\ipno
I primi soprattutto se sono sangue, perché le magie vampiriche non vengono calcolate da spirito prot e quindi normalmente ti sottraggono tutta la vita di colpo :D

che nick hai? se vuoi ti faccio vedere come morir...farmare! :D
ING: Earil Gamir

ShadowMan
17-12-2007, 13:05
A me non hanno mai droppato una ceppa quei pezzenti :asd:

Piuttosto le idre vanno sempre alla grande, no?
Anche con l'SS un mio amico ci andava tranquillamente.

Neanche a me :(
Come per i troll nella grotta :muro:

Io mi divertivo con i grifoni e gli ettin fuori da ascalon con il trapper.

Thunder82
17-12-2007, 13:12
Si, giusto ma lui non ha scudo dell'assorbimento.
Comunque non penso soffrirà molto.
Un prolunga incantesimi aiuta, resterà senza solo per 5secondi nei quali va di brezza.

non è sufficiente, prova ad andare dai non morti a porte di kryta e dimmi se con solo shielding hands resti vivo :D

dove ti servono veramente mani scudo e shield of absorption non ci sono sostituti e senza di quelli non resti vivo, in altri luoghi è meglio che metta qualcos'altro perchè è sufficiente brezza.

Lord_Dark
17-12-2007, 13:40
Ciao ragazzi, scrivo questo post perche è difficile spulciarsi 900 pagine di 3d.

Siamo 2 amici che vorrebbero provare Gw, io non ho mai giocato a un mmorpg seriamente, tranne qualche trascorso su L2 e giochi free scadenti, mentre il mio amico gioca da 2 anni e piu a wow e si è un po stancato.

quello che ci ha frenato un po a non aver comprato gw è sostanizialmente il non aver capito se fa al caso nostro o meno.

Quindi spero gentilmente che qualcuno possa illuminarci effettivamente sulle qualita di questo gioco.

Faccio qualche domanda che mi viene in mente:

E' un gioco piu improntanto al pve o al pvp? entrambi i sistemi di gioco come sono sviluppati? ( vi sono istanze? pvp si fa solo in arena? cose cosi insomma )
Arrivati al lvl 20 ( che se ho capito bene è il maxlvl cosa veramente positiva rispetto ai millemila lvl dei giochi giappocoreani -_-" ) cosa effettivamente si inizia a fare? ( per esempio su wow arrivati al 70 si iniziano a fare le istanze e i bg, qui invece come funziona? )
E' estremamente necessario appartenere a una gilda numerosa? o anche in 4 amici si fa molto?

spero che qualcuno risponda alle mie domande, se magari me ne vengono altre riposto ^^

ERRYNOS
17-12-2007, 13:42
shadow mi hai convinto..

qualcuno ha da vendere la grim cesta che da -50hp?
(non ditemi fai la quest xchè l'ho già fatta e ho trashato l'item non sapendo a che servisse :asd: )

errore che fanno tutti al primo pg :asd:

poi quando vieni a sapere quanto costa partono le bestemmie....:asd:

||ElChE||88
17-12-2007, 13:43
poi quando vieni a sapere quanto costa partono le bestemmie....:asd:
Bestemmie per 1/2k? :confused:

ShadowMan
17-12-2007, 13:56
E' un gioco piu improntanto al pve o al pvp? entrambi i sistemi di gioco come sono sviluppati? ( vi sono istanze? pvp si fa solo in arena? cose cosi insomma )
Arrivati al lvl 20 ( che se ho capito bene è il maxlvl cosa veramente positiva rispetto ai millemila lvl dei giochi giappocoreani -_-" ) cosa effettivamente si inizia a fare? ( per esempio su wow arrivati al 70 si iniziano a fare le istanze e i bg, qui invece come funziona? )
E' estremamente necessario appartenere a una gilda numerosa? o anche in 4 amici si fa molto?

Io lo vedo più orientato al PvP.
Ma il pve non è male anche se molti lo ritengono inferiore a WoW a cui non ho mai giocato e non posso fare paragoni.
La parte pve e quella pvp sono abbastanza separate, tanto che puoi crearti direttamente pg solo PvP di livello max con armatura, armi e skill che vuoi.
GW è basato sulle istanze, tranne per gli avamposti che sono luoghi comuni dove si organizza la squadra.
Per il PVP ci sono varie arene, l'ascesa ed gilda contro gilda.
Il liv20 è il livello max di GW, come il 70 è per WoW o il 32654980546 è per qualche altro MMO koreano :D
Il livello non ti preclude nulla, puoi tranquillamente andare in giro a livello basso ma non durerai molto. :D :asd:
Non è necessario essere in una gilda numerosa, ma essere un più di 4 aiuta.

shura
17-12-2007, 13:57

già che ci sei vendimene uno allora :asd:

non è tanto il prezzo
è il sentirsi idioti quando scopri che ti serve e lo hai già venduto
per dire, se non mi avessero detto il suo reale valore la boccetta di colore nero da mo che l'avrei data al vendor :asd:

che nick hai? se vuoi ti faccio vedere come morir...farmare! :D
ING: Earil Gamir

Bloodriot Shura
ci sono stasera dopo le 18.30

ah n'altra cosa
come equip va bene una qualsiasi armor (anche da 10ar)?
ci sbatto su le insigne/rune and go?

||ElChE||88
17-12-2007, 13:59
già che ci sei vendimene uno allora :asd:
Ne ho soltanto uno (che uso). :D

ShadowMan
17-12-2007, 14:10
ah n'altra cosa
come equip va bene una qualsiasi armor (anche da 10ar)?
ci sbatto su le insigne/rune and go?

Si. ;)

Lord_Dark
17-12-2007, 14:10
Io lo vedo più orientato al PvP.
Ma il pve non è male anche se molti lo ritengono inferiore a WoW a cui non ho mai giocato e non posso fare paragoni.
La parte pve e quella pvp sono abbastanza separate, tanto che puoi crearti direttamente pg solo PvP di livello max con armatura, armi e skill che vuoi.
GW è basato sulle istanze, tranne per gli avamposti che sono luoghi comuni dove si organizza la squadra.
Per il PVP ci sono varie arene, l'ascesa ed gilda contro gilda.
Il liv20 è il livello max di GW, come il 70 è per WoW o il 32654980546 è per qualche altro MMO koreano :D
Il livello non ti preclude nulla, puoi tranquillamente andare in giro a livello basso ma non durerai molto. :D :asd:
Non è necessario essere in una gilda numerosa, ma essere un più di 4 aiuta.

grazie per le risposte, le istanze pve sono simili a quelle di wow? ovvero si avanza nel doungeon dove poi si trova il boss finale e ogni boss a una tattica diversa per essere killato? o semplicemente si limitano a chi mena piu forte?^^

qualche preferenza nella scelta del gioco da comprare? conviene prendere il gioco base e iniziare da la? o si rischia di non trovare nessuno perche son tutti buttati sulle localita dell ultima esp?
Preferenza su quale server collegarsi?

Redvex
17-12-2007, 14:11
Ciao ragazzi, scrivo questo post perche è difficile spulciarsi 900 pagine di 3d.

Siamo 2 amici che vorrebbero provare Gw, io non ho mai giocato a un mmorpg seriamente, tranne qualche trascorso su L2 e giochi free scadenti, mentre il mio amico gioca da 2 anni e piu a wow e si è un po stancato.

quello che ci ha frenato un po a non aver comprato gw è sostanizialmente il non aver capito se fa al caso nostro o meno.

Quindi spero gentilmente che qualcuno possa illuminarci effettivamente sulle qualita di questo gioco.

Faccio qualche domanda che mi viene in mente:

spero che qualcuno risponda alle mie domande, se magari me ne vengono altre riposto ^^

1) E improntato maggiormente sul pvp anche se con le ultime espansioni direi che sono ben bilanciati pve e pvp.
2) Gli unici posti dove puoi trovare altri player sono le città (o avamposti) una volta uscito fuori viene creata un'istanza privata per te e i tuoi membri della squadra.
3) Vi sono diversi tipi di pvp ma non ci sono i raid. Ma il pvp di gw in confronto ai vari mmo è decisamente superiore. O si è bravi veramente nel conoscere a fondo le skill e cosa fare o la sconfitta è inevitabile. Negli altri mmog (almeno quelli che ho provato io) bastava avere un equipaggiamento e un livello superiore che la vittoria era assicurata. In GW non esistono armi o armatura con caratteristiche ultrapotenti (sono uguali per tutti e cambia solo la skin e alcune impostazioni/potenziamenti).
4) Il livello 20 è diciamo una sorta di tutorial per ambientarti perchè lo si può fare in mezza giornata o meno. Acquisire tutte le skill e le skill d'elite è l'obiettivo finale. Ma non l'acquisizione materiale (non c'è bisogno di acquistare tutte le skill ma basta avere quelle giuste) ma l'acquisizione in senso di "conoscenza". Bisogna sapere che il Mostro X usa questo tipo di skill e usare la Skill Y per contrastarlo e pianificare una strategia di squadra efficace.
La barra delle skill è composto da 8 slot in cui piazzare 8 skill (7+1 una d'elite che si cattura dai boss) che possano lavorare in sinergia.
E' possibile scegliere una professione primaria (da cui dipende l'attributo primario, il tipo di armatura, e la possibilità di usare le rune di quella professione) che determina il pg e una secondaria che serve per lavorare in sinergia con la primaria (si può comunque utilizzare tutte le skill di quella secondaria comprese quelle d'elite ma non saranno altrettanto potenti se quella professione fosse la primaria) o si può completamente non utilizzarla.
Tuttavia uno che ha scelto di fare il Guerriero di Primaria e Negromante come secondaria è ridicolo se va in giro per arene castando fatture e maledizioni a manetta (anche perchè si ritroverebbe senza energia in brevissimo tempo).
5) Il pve è strutturato in missioni principali e secondarie (quelle principali sono obbligatorie) non c'è necessariamente un boss finale (tranne nell'ultima espansione con i vari dungeon), ma sono molto varie come strutture
6) In compagnia il divertimento è maggiore, ma a volte (essendo un gioco esclusivamente di squadra, (andare in giro da soli è puro suicidio)) ci si trovano delle persone che abbandonano la squadra o che rovinano le missioni. Ed è per questo che si possono portare con se 3 Eroi (dei bot estremamente personalizzabili) e un numero sufficiente di Bot (con armi e build predefinite) che non pregiudica il divertimento.
7) Le armi e le armature sono "relative" non occorre essere straricchi per prendersi quelle massime, anzi bastano poche ore di gioco.

Non so se sono stato chiaro.

Sullo store online di guild wars c'è una promozione. Chi acquista Eye of the north (espansione che richiede di avere nightfall, faction o prophecies) ottiene il 50% su una delle altre campagne.
Io ti consiglierei Nightfall + Eye
Ci si può trovare anche Prophecies + Eye come pacchetto unico (eye e prophecies appartengono allo stesso continente (tyria) nightfall appartiene ad Elona e Factiona Cantha).
A me piace molto factions ma è un po cortino

Lord_Dark
17-12-2007, 14:17
1) E improntato maggiormente sul pvp anche se con le ultime espansioni direi che sono ben bilanciati pve e pvp.
2) Gli unici posti dove puoi trovare altri player sono le città (o avamposti) una volta uscito fuori viene creata un'istanza privata per te e i tuoi membri della squadra.
3) Vi sono diversi tipi di pvp ma non ci sono i raid. Ma il pvp di gw in confronto ai vari mmo è decisamente superiore. O si è bravi veramente nel conoscere a fondo le skill e cosa fare o la sconfitta è inevitabile. Negli altri mmog (almeno quelli che ho provato io) bastava avere un equipaggiamento e un livello superiore che la vittoria era assicurata. In GW non esistono armi o armatura con caratteristiche ultrapotenti (sono uguali per tutti e cambia solo la skin e alcune impostazioni/potenziamenti).
4) Il livello 20 è diciamo una sorta di tutorial per ambientarti perchè lo si può fare in mezza giornata o meno. Acquisire tutte le skill e le skill d'elite è l'obiettivo finale. Ma non l'acquisizione materiale (non c'è bisogno di acquistare tutte le skill ma basta avere quelle giuste) ma l'acquisizione in senso di "conoscenza". Bisogna sapere che il Mostro X usa questo tipo di skill e usare la Skill Y per contrastarlo e pianificare una strategia di squadra efficace.
La barra delle skill è composto da 8 slot in cui piazzare 8 skill (7+1 una d'elite che si cattura dai boss) che possano lavorare in sinergia.
E' possibile scegliere una professione primaria (da cui dipende l'attributo primario, il tipo di armatura, e la possibilità di usare le rune di quella professione) che determina il pg e una secondaria che serve per lavorare in sinergia con la primaria (si può comunque utilizzare tutte le skill di quella secondaria comprese quelle d'elite ma non saranno altrettanto potenti se quella professione fosse la secondaria) o si può completamente non utilizzarla.
Tuttavia uno che ha scelto di fare il Guerriero di Primaria e Negromante come secondaria è ridicolo se va in giro per arene castando fatture e maledizioni a manetta (anche perchè si ritroverebbe senza energia in brevissimo tempo).
5) Il pve è strutturato in missioni principali e secondarie (quelle principali sono obbligatorie) non c'è necessariamente un boss finale (tranne nell'ultima espansione con i vari dungeon), ma sono molto varie come strutture
6) In compagnia il divertimento è maggiore, ma a volte (essendo un gioco esclusivamente di squadra, (andare in giro da soli è puro suicidio)) ci si trovano delle persone che abbandonano la squadra o che rovinano le missioni. Ed è per questo che si possono portare con se 3 Eroi (dei bot estremamente personalizzabili) e un numero sufficiente di Bot (con armi e build predefinite) che non pregiudica il divertimento.
7) Le armi e le armature sono "relative" non occorre essere staricchi per prendersi quelle massime, anzi bastano poche ore di gioco.

Non so se sono stato chiaro.

molto chiaro grazie :)

shura
17-12-2007, 14:46
qualche preferenza nella scelta del gioco da comprare? conviene prendere il gioco base e iniziare da la? o si rischia di non trovare nessuno perche son tutti buttati sulle localita dell ultima esp?
Preferenza su quale server collegarsi?

diciamo che il gioco premia parecchio chi ha tutte e tre le espansioni
visto che le skill di una campagna possono esser accoppiate a quelle delle altre (solo se le possiedi entrambe, vanno inseriti i seriali dei giochi sull'account)

su prophecies gente ce ne sta, non nei distretti italiani ma in quelli inglesi e tedeschi è pieno
in quelli americani (ma li i ping sono di cacca) ci sta gente a tutte le ore in quantità in tutti gli avamposti

ERRYNOS
17-12-2007, 14:59

vale così poco adesso?

io rimasto a quando valeva 5/6k :eek:

||ElChE||88
17-12-2007, 17:40
vale così poco adesso?

io rimasto a quando valeva 5/6k :eek:Boh io lo presi a 1k ad Ascalon qualche settimana fa (avevo furbamente venduto il mio).

ERRYNOS
17-12-2007, 17:53
Boh io lo presi a 1k ad Ascalon qualche settimana fa (avevo furbamente venduto il mio).

io li vendevo a 6k,mi sorprende che siano scesi così tanto.

shura
17-12-2007, 19:03
io li vendevo a 6k,mi sorprende che siano scesi così tanto.

presa appena adesso a 2k

ora manca la totem axe

come armor dite che conviene fare una scar pattern per l'ene?

Thunder82
17-12-2007, 19:08
Appena comprata la Murakai's Reaver per 4k :asd: ormai nn vale più una cippa, ma è bellissima :D

ERRYNOS
17-12-2007, 19:47
appena uscita quanto costava?

Thunder82
17-12-2007, 19:51
appena uscita quanto costava?

un centinaio di k

ERRYNOS
17-12-2007, 21:10
appero :asd:

devo dire che non ha subito la svalutazione :asd:

Redvex
18-12-2007, 11:29
Mai come la Kanaxai Edge e la spada Elementale.
La mia spada Elementale req 12 pagata 50k (se non altro aveva i mod perfetti) :cry:

DnA[TF]
18-12-2007, 12:25
Xander compra anche a me la Murakai's Reaver ... poi ti do i soldi stasera quando loggo... la mia war necessita di quell'ascia

Obi 2 Kenobi
18-12-2007, 15:25
Secondo voi è meglio fare un monaco o un derviscio? A dar mazzate com'è messo il derviscio?

DnA[TF]
18-12-2007, 15:35
Ok xander np.... comprata anche io a 5k:Prrr:

@Obi 2 Kenobi

bho sembra una domanda stupida sotto il mio punto di vista... uno è un melee l'altro è un curatore... secondo me è molto meglio fare monk... sopratutto per avvicinarti al pvp competitivo... di monk ce n'è sempre un grande bisogno... in Italia ce ne sono veramente pochi che possono essere chiamati tali....
per il derviscio .... di mazzate ne tira un casino ... soprattutto se viene usato bene... vedi colpo stancante con melandru attivo... metti ferita profonda aoe e fai un danno assurdo... in pvp di solito si usa per fare spike potenti e precisi senza bisogno di caricarsi come un war... oppure armato di arma a frammentazione farsi tutti gli npc nemici che si gruppano al flag stand al VOD ...

ripeto.. sn due stili differenti... se devi usare uno di questi pg in pve ti consiglio il monk con il quale puoi farmare + easy... se devi usarli in pvp devi vedere quale stile ti si addice di + .. personalmente preferisco fare il monk ma tutto è relativo e personale :read:

Light Dragon
18-12-2007, 15:37
ciao ragazzi. Sto per comprare guild wars... quale versione mi consigliate?

Obi 2 Kenobi
18-12-2007, 16:31
prophecies ;)

Trabant
19-12-2007, 00:43
Dal momento che l'ecceziunale non è che mi ispirava molto, l'ho tenuto il meno possibile:

http://img253.imageshack.us/img253/6481/gw821ub6.png

Ieri sera mentre facevo giri a punti norn, ho beccato pure Xander che vanquisciava :D

Redvex
19-12-2007, 10:02
Dal momento che l'ecceziunale non è che mi ispirava molto, l'ho tenuto il meno possibile:

http://img253.imageshack.us/img253/6481/gw821ub6.png

Ieri sera mentre facevo giri a punti norn, ho beccato pure Xander che vanquisciava :D

Complimenti ^^ Io mi fermo a fenomeno, sinceramente non mi va di fare altro :)
(a meno che in gw2 non dia grandi benefici)
A prop mi posti l'immagine della statuetta nella sala della memoria quella che riguarda la progressione dei titoli maxati, insomma quella che fuoriesce dalla cosa blu

Thunder82
19-12-2007, 15:05
Gratz ad Abnaxus per il titolo veramente impressionante :D

Io nel mio piccolo vanquishando per ora ho maxato il titolo Asura e mi mancano 6000 punti per maxare il Norn (ieri sera facendo il Vanquish di Varajar Fells ho fatto 11000 punti Norn :eek: )

http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071219160435_Immagine.PNG

Trabant
19-12-2007, 16:17
Io nel mio piccolo vanquishando per ora ho maxato il titolo Asura e mi mancano 6000 punti per maxare il Norn (ieri sera facendo il Vanquish di Varajar Fells ho fatto 11000 punti Norn :eek: )

Infatti ero lì per quello, con la quest di Kerrsh e se ti capita il furore al momento giusto (oppure se ti capita all'inizio e lo conservi fino ai 250 nemici) fai 9-10k punti a giro.
Devo trovare un buon sistema per asura e vanguard adesso, mi sa che l'unica è mettersi a riempire libri ...

Obi 2 Kenobi
19-12-2007, 19:28
ed eccomi con la mia solita richiesta:

Avete tomi normali x dervisio?Grazie

Redvex
19-12-2007, 19:43
Infatti ero lì per quello, con la quest di Kerrsh e se ti capita il furore al momento giusto (oppure se ti capita all'inizio e lo conservi fino ai 250 nemici) fai 9-10k punti a giro.
Devo trovare un buon sistema per asura e vanguard adesso, mi sa che l'unica è mettersi a riempire libri ...

Io mi son giocato la quest di kerrsh :cry:

Ps Thunder82 la primeval da war color rosso è un pugno nell'occhio :asd:

A prop ho dovuto questa dolorosissima scelta :( :cry: :cry:
Prima
http://img36.picoodle.com/img/img36/5/12/16/f_gw149m_ffe5db7.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/16/f_gw149m_ffe5db7.jpg&srv=img36)
Dopo
http://img34.picoodle.com/img/img34/5/12/19/f_gw161m_6fca3f5.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/19/f_gw161m_6fca3f5.jpg&srv=img34)
http://img27.picoodle.com/img/img27/5/12/19/f_gw160m_05ca100.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/5/12/19/f_gw160m_05ca100.jpg&srv=img27)
Ho dovuto il ricurvo è nettamente superiore al lungo :(
E' davvero così brutto rispetto al lungo? Ma perchè non potevano invertire le skin :( A me sembra troppo piccolo :(
Ditemi che non fa così schifo rispetto al vecchio longbow:(

Beralios
20-12-2007, 08:05
Fanno schifo entrambi. :D ;)

Io sono sempre affezionato al mio stormbow.

Sulla tua armatura vedrei bene il mio arco degli appestati.

http://gw.gamewikis.org/wiki/Plagueborn_Recurve_Bow

Redvex
20-12-2007, 08:43
Fanno schifo entrambi. :D ;)

Io sono sempre affezionato al mio stormbow.

Sulla tua armatura vedrei bene il mio arco degli appestati.

http://gw.gamewikis.org/wiki/Plagueborn_Recurve_Bow

Lol ma è orrendo :D
Comunque anche io ho uno stormbow (req 10 15^50 (non inscrivibile :D) vampirico +30) ma è un arco lungo :(
Ti assicuro comunque che il punto di forza delle tormented weapon sono le animazioni.
Se il ricurvo fosse appena appena + grande sarebbe stupendo. Giocare nei livelli dei kurzick
ci si rimane a bocca aperta.
Ricurvo > All (anche nello splinter barraging)

Beralios
20-12-2007, 09:01
Allora dato che non l'ho mai visto mettimi una gif animata. :D

Redvex
20-12-2007, 09:17
Allora dato che non l'ho mai visto mettimi una gif animata. :D

Entra ingame che facciamo prima :D

shura
20-12-2007, 17:09
finalmente ho il mio N/Mo farmer completo

domanda, stavo provando la build dalle hydra nel deserto, notavo che se muoiono tutte insieme droppano più roba rispetto a farle morire separatamente

ci sta qualche impostazione particolare?

Redvex
20-12-2007, 17:55
finalmente ho il mio N/Mo farmer completo

domanda, stavo provando la build dalle hydra nel deserto, notavo che se muoiono tutte insieme droppano più roba rispetto a farle morire separatamente

ci sta qualche impostazione particolare?

E' esattamente il contrario. Se muoiono tutte insieme il sistema antifarming lo rileverà come tale, poichè si suppone che siano sotto Damage AoE. Se ti fossi trovato prima del loot scaling saresti già ricco :D

Obi 2 Kenobi
20-12-2007, 18:10
sapete consigliarmi un arma x derviscio?grazie

Thunder82
20-12-2007, 19:06
sapete consigliarmi un arma x derviscio?grazie

una falce

DnA[TF]
20-12-2007, 19:07
una falce

quoto -_-

Obi 2 Kenobi
20-12-2007, 19:19
va bene rifaccio la domanda...sapete consigliarmi, tra le varie falce verdi, qual'è meglio x il derviscio?

Trabant
20-12-2007, 20:05
Consiglio a tutti coloro che vogliono approfondire alcune delle più raffinate tecniche di gioco, dalla formazione e bilanciamento del team fino ad alcuni aspetti tattici talmente sottili che potrebbero sfuggire anche ai giocatori più esperti, la visione di questo filmato:

http://files.filefront.com/howtowinpveavi/;4826161;/fileinfo.html

Redvex
20-12-2007, 20:16
Consiglio a tutti coloro che vogliono approfondire alcune delle più raffinate tecniche di gioco, dalla formazione e bilanciamento del team fino ad alcuni aspetti tattici talmente sottili che potrebbero sfuggire anche ai giocatori più esperti, la visione di questo filmato:

http://files.filefront.com/howtowinpveavi/;4826161;/fileinfo.html

In download ma vincere in pve è facile, molto facile (fatta eccezione per doa, uw, fow e qualche dungeon).
Fosse stato pvp sarebbe meglio ^^ magari un bel filmatone di ascesa ^^

Ma che razza di filmato è? ::eek: non credo che uno impari a giocare pve così :eek:
E' pure abbastanza datato

Trabant
20-12-2007, 20:30
LOL stavo cadendo dalla sedia quando l'ho visto, i commenti in sovrimpressione fanno morire, soprattutto quando spiegano che per eliminare il monk avversario è consigliabile avere in squadra un ranger o un mesmer :p

Redvex
20-12-2007, 20:47
LOL stavo cadendo dalla sedia quando l'ho visto, i commenti in sovrimpressione fanno morire, soprattutto quando spiegano che per eliminare il monk avversario è consigliabile avere in squadra un ranger o un mesmer :p

Ah era ironico pensavo facessi sul serio :D

shura
20-12-2007, 21:57
thx a redvex che mi ha aiutato nella quest finale dopo 3 tentativi con party di gente che era peggio di me ho finito il gioco e ora posso godermi il farm in hard mode

beh, dai minotauri si farma che è una bellezza..l'unica cosa è capire ora quali sono gli oggetti che hanno valore,

qualche consiglio?

ShadowMan
20-12-2007, 21:59
thx a redvex che mi ha aiutato nella quest finale dopo 3 tentativi con party di gente che era peggio di me ho finito il gioco e ora posso godermi il farm in hard mode

beh, dai minotauri si farma che è una bellezza..l'unica cosa è capire ora quali sono gli oggetti che hanno valore,

qualche consiglio?

Semplicemente tutto quello che ha colore oro ed eventuali materiali rari.
Occhio alle rune minori [pezzi di armature azzurre] che spesso valgono più delle supreme!

Dai un'occhiata sul forum di gwguro che anche se non aggiornatissimo ma almeno ci sono delle discussioni sul prezzo di armi\potenziamenti.

shura
21-12-2007, 15:54
dagli ori che tiro fuori?

armor penetration funziona anche sulle spell?
nel senso
io ho la totem axe equippata che ha 20%armor penetration
quando casto ottengo benefici?

||ElChE||88
21-12-2007, 16:43
No. Solo sugli attacchi con quell'ascia.

shura
21-12-2007, 16:49
No. Solo sugli attacchi con quell'ascia.

conferma del fatto che la totem axe serve ad una ceppa
potevo prendere una truncheon + carpe diem + staff wrap of enchant e risparmiavo molti k

||ElChE||88
21-12-2007, 16:52
truncheon + staff wrap of enchant e risparmiavo molti k
Idee un po' confuse? :asd:

shura
21-12-2007, 16:57
Idee un po' confuse? :asd:

ok era wand wrap
ma la wiki non mi parla di quella con +enchantment

||ElChE||88
21-12-2007, 16:58
ok era wand wrap
ma la wiki non mi parla di quella con +enchantment
Perché
non
esiste.
:D

Obi 2 Kenobi
21-12-2007, 20:21
ho fatto il derviscio e sono al livello 19, ho sbloccato la banchina del consolato ma non riesco a trovare le quest x sbloccare prophecies e faction. In cosa ho sbagliato?

ERRYNOS
21-12-2007, 22:17

qualche consiglio?

Già statato in uw?

shura
21-12-2007, 23:47
Già statato in uw?

no mai

mo faccio un salto

Redvex
21-12-2007, 23:57
no mai

mo faccio un salto

Se è per farm ok ma se devi finirla preparati a una maratona di 3 ore e mezza e + (senza ursanway)

renaulto86
22-12-2007, 01:10
ragazzi che c'è di bello da fare nell'invernodì? ho fatto un pò di battaglia a palle di neve :p e sto cercando gli oggetti per la quest speciale, sul sito dice anche questo:

Due nuove missioni ripetibili che si svolgono nella Tana Segreta dei Pupazzi di Neve. Cercate di salvare i pupazzi di neve e l’Invernodì oppure guidate un gruppo di Grentch nella messa in atto dell’inganno finale… a voi la scelta!

Per finire, se credete nel vecchio adagio che dice sia meglio dare che ricevere, durante le festività cimentatevi nei giochi in programma all’Arco del Leone, alla Fucina di Droknar, a Kamadan e ad Ascalon. Cercate di consegnare i doni ai bambini prima che i Grentch rovinino l’Invernodì e chi lo sa, quei monelli potrebbero ricompensare la vostra generosità con qualcosa di davvero speciale.

a cosa si riferisce?

Redvex
22-12-2007, 07:20
ragazzi che c'è di bello da fare nell'invernodì? ho fatto un pò di battaglia a palle di neve :p e sto cercando gli oggetti per la quest speciale, sul sito dice anche questo:

Due nuove missioni ripetibili che si svolgono nella Tana Segreta dei Pupazzi di Neve. Cercate di salvare i pupazzi di neve e l’Invernodì oppure guidate un gruppo di Grentch nella messa in atto dell’inganno finale… a voi la scelta!

Per finire, se credete nel vecchio adagio che dice sia meglio dare che ricevere, durante le festività cimentatevi nei giochi in programma all’Arco del Leone, alla Fucina di Droknar, a Kamadan e ad Ascalon. Cercate di consegnare i doni ai bambini prima che i Grentch rovinino l’Invernodì e chi lo sa, quei monelli potrebbero ricompensare la vostra generosità con qualcosa di davvero speciale.

a cosa si riferisce?

Credo sia il dungeon che si prende portando i 4 pezzi di mappa da Korris corrifondo. Il dungeon dei pupazzi di neve in eye. Si parte dalla caverna ombrosa

Obi 2 Kenobi
22-12-2007, 13:15
ho fatto il derviscio e sono al livello 19, ho sbloccato la banchina del consolato ma non riesco a trovare le quest x sbloccare prophecies e faction. In cosa ho sbagliato?

qualcuno mi aiuta? non è normale che una volta che viene sbloccata la banchina del consolato, non mi appaiano i messaggi delle quest x sbloccare l'arco del leone e il centro di khaineg :(

Joe Foker
22-12-2007, 14:21
...

Beralios
22-12-2007, 14:30
qualcuno mi aiuta? non è normale che una volta che viene sbloccata la banchina del consolato, non mi appaiano i messaggi delle quest x sbloccare l'arco del leone e il centro di khaineg :(

Sei andato da Deras Tenderlin e Funwa Shento a Kamadan ?

Obi 2 Kenobi
22-12-2007, 15:15
si ma non appaiono missioni. A dire il vero mi sono girato tutto kamadan x cercare ste quest.

Edit= Adesso sono apparse. Strano... :confused:

shura
22-12-2007, 17:19
che ve ne pare?

http://wiki.guildwars.com/wiki/Chaelse%27s_Staff

Beralios
22-12-2007, 17:40
Bellissima. ;)

ERRYNOS
22-12-2007, 18:20
no mai

mo faccio un salto

Farmare li in solo è divertente e ci fai anche parecchi soldi!

col necro poi fai 55hp e vai che è una meraviglia

Redvex
22-12-2007, 19:05
Certo che trovare un team decente in RA è proprio difficile. In 2 ore di gioco solo con un team ho fatto 1 punto gladiatore (5 vittorie consecutive) :cry:

Beralios
22-12-2007, 22:04
che ve ne pare?

http://wiki.guildwars.com/wiki/Chaelse%27s_Staff

Se non ti serve te la compro io.

renaulto86
22-12-2007, 23:33
Farmare li in solo è divertente e ci fai anche parecchi soldi!

col necro poi fai 55hp e vai che è una meraviglia

per un ele/monk non c'è possibilità di farmare in solo in uw?

Redvex
23-12-2007, 09:16

L'ele farma praticamente dappertutto ma si usa Ele/Assa in uw. (Elite forma d'ombra)

Thunder82
23-12-2007, 13:00
Vediamo chi mi batte :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071223133037_gw088.jpg

-Marziano-
23-12-2007, 13:41
http://img140.imageshack.us/img140/1426/gw298bql6.jpg

Mah...siccome fare a palle di neve non mi piace + di tanto..ho preferito con le arene...

Almeno mi ci sn avvicinato, no? :D

Redvex
23-12-2007, 13:44
Ma è Ra o Ta? Se è la prima complimenti io se faccio un punto ogni ora è un miracolo.

renaulto86
23-12-2007, 19:39
mi sto facendo l'armor..questa per la precisione: http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:Armor_E_Tyrian_M_Undye_Full.jpg

solo che non so come disporre al meglio le rune e le insegne..qualche consiglio?

sono un ele/monk

grazie! :D

-Marziano-
23-12-2007, 20:53
Ma è Ra o Ta? Se è la prima complimenti io se faccio un punto ogni ora è un miracolo.

Entrambe ;)

Perchè dopo la decima vittoria consecutiva in ra, passi automaticamente in ta

shura
24-12-2007, 08:17
volevo andare a sbloccare le skill dal prete di balthazar con i punti del pvp ma mi dice che non le impara il pg da pve :(

qualche pagina fa mi avevano detto il contrario :(

Redvex
24-12-2007, 09:44
Entrambe ;)

Perchè dopo la decima vittoria consecutiva in ra, passi automaticamente in ta

Vero mi ero scodato complimenti comunque :)

ERRYNOS
24-12-2007, 10:41

ele monk non so, con ele/assa uccidi tutti tranne gli aatxe.

ShadowMan
24-12-2007, 12:16
volevo andare a sbloccare le skill dal prete di balthazar con i punti del pvp ma mi dice che non le impara il pg da pve :(

Esatto, il sacerdote di balthazar ti sblocca solo le abilità e potenziamenti pvp.

Le skill pve le sblocchi tramite tomi oppure tramite l'insegnante di abilità.

ShadowMan
24-12-2007, 12:25
dagli ori che tiro fuori?

armor penetration funziona anche sulle spell?
nel senso
io ho la totem axe equippata che ha 20%armor penetration

No e per la maggior parte delle magie da necro non serve a nulla avere armatura alta perché il danno ignora l'armatura.

conferma del fatto che la totem axe serve ad una ceppa
potevo prendere una truncheon + carpe diem + staff wrap of enchant e risparmiavo molti k

La totem axe come altre armi simili secondo me è molto utile.
Di da energia +5 sempre e prolunga incantesimi, inoltre puoi avere un focus diverso.
Naturalmente se non usi incantesimi allora c'è di meglio.
Sei un necro o un caster armi da attacco fisico non ti servono a nulla, le usi o perché hanno il prolunga incantesimi o energia\salute.

Thunder82
24-12-2007, 12:34

te l'ho scritto 3 volte e se rileggi bene quello che ho scritto vedrai che ho scritto giusto :) cioè che il pg da pve non le impara, ma una volta sbloccate le puoi COMPRARE da ogni trainer della tua campagna oppure tramite i tomi

Obi 2 Kenobi
24-12-2007, 19:35
Posto anche qua la mia idea x sapere cosa ne pensate.
Sappiamo tutti che guild wars è diventato un gioco single player. Vedere ogni giorno e in ogni missione cooperativa, gente che preferisce i SEGUACI (non gli eroi, i seguaci -_-) ai player reali, mi rattrista molto. Ma le vecchie coop di una volta dove sono finite?
Ho pensato che sarebbe bello se A.net facesse un bel aggiornamento in cui vengano effettute determinate modifiche.
La prima modifica da apportare sarebbe quella di obbligare l'utente a fare gruppo con persone reali "eliminando" l'utilizzo dei seguaci. In pratica, se saranno presenti dei seguaci in squadra, non sarà possibile iniziare quella missione.
La seconda modifica riguarda gli eroi. Sarebbe opportuno mettere un limite al numero di eroi che si possono utilizzare in una missione cooperativa. Per esempio, inserendo un numero massimo di 3 eroi da usare in squadra. Anche qui, inserendo un numero superiore di eroi in squadra, non sarà possibile iniziare la coop.
In questo modo il giocatore sarebbe "obbligato" a fare gruppo con player reali, come si faceva prima che uscisse Nightfall. Per carità, gli eroi da un lato sono utilissimi, ma dall'altro, nel modo in cui vengono utilizzati attualmente, hanno rovinato quel lavoro di squadra che c'era in passato su guild wars(che x chi non lo sapesse, fare gruppo, x il completamento di missioni cooperative o x le competizioni in pvp, è lo scopo principale di gw - http://it.wikipedia.org/wiki/CORPG)
Ho anche potuto constatare che, in un altro forum (non so se posso postare il nome), non sono l'unico che vorrebbe vedere un cambiamento del genere.

Voi cosa ne pensate? Può essere utile un cambiamento di questo tipo? Aumenterebbe il divertimento o lo sminuirebbe? Fatemi sapere.

P.S. Se ho scritto qualche fesseria, cercate di avere pazienza. Oggi sono veramente molto stanco. Grazie

shura
24-12-2007, 19:45
il principale problema per cui hench/hero >> real player è che certe volte:

- vedi gente al 60esimo pg che non sa fare la coop più semplice
- urli per 2 ore 'attaccate il target chiamato' e la gente va a random
- ci metti 6 ore per fare un party
- esci pazzo xchè magari hai 6 monk e nessun tank
- gente che fa le coop per fare bonus e poi slogga mandando nei casini il team

la cosa migliore secondo me è che una volta andato su 'enter mission' se non hai party te ne viene creato uno con i pg disponibili in mancanza di alcuni elementi ti vengono aggiunti hench a seconda delle necessità

cmq si più volte da quando ho il gioco ho avuto l'impressione di giocare ad un single player

Thunder82
24-12-2007, 19:51
coi pug vai incontro alla certezza di perdere solo tempo e non finire la coop vista la niubbaggine generale... gli hench sono SEMPRE migliori dei pug... se si vuole giocare con umani si gioca in gente di gilda con ts e ci si diverte di più.

renaulto86
24-12-2007, 21:04
pensa che io oggi sono riuscito per la prima volta a fare un team per andare negli inferi.. :mbe: e alla fine non m'ha droppato nemmeno un verde.. un tipo che stava nel mio team ne ha beccati 3 e me ne ha dato uno :P

comunque sono d'accordo col discorso di shura, i motivi sono quelli.. purtroppo c'è un'infinità di bimbominchia che proliferano in GW... :(