View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Hyperion
07-11-2006, 00:41
la paragona cresce bene. in 3 liv 10 e 1 liv 9 tenevamo testa a 4 mob liv 13-15.
finora non ho messo nessuna skill war... non ho manco alzato nessun attributo war...
ovviamente sono ben accetti consigli :D
Ciaozooaza
Ho fatto stasera il lvl 20 ( supersiste lvl 1), stesso set skill iniziali; se ti servono skill, prendi prima quelle dello hero skill trainer, visto che le puoi usare anche tu, e sono a gratis.
Metti tutti i punti attributo al dominio della lancia, con la lancia del preorder fai uno sfacelo di danni anche a lvl 5-6 (ovvero quando arrivi ai req dell'arma: 9).
Scudo da collector +30 hp -5dmg (io uso sunreach perchè sono sboroone).
Metti ranger di 2° per tutti gli eroi meno i monk, e prendi un bel fenicottero da expare; magari adesso non serve, ma in futuro chissà...
:)
Ciao!!
Ho fatto stasera il lvl 20 ( supersiste lvl 1), stesso set skill iniziali; se ti servono skill, prendi prima quelle dello hero skill trainer, visto che le puoi usare anche tu, e sono a gratis.
Metti tutti i punti attributo al dominio della lancia, con la lancia del preorder fai uno sfacelo di danni anche a lvl 5-6 (ovvero quando arrivi ai req dell'arma: 9).
Scudo da collector +30 hp -5dmg (io uso sunreach perchè sono sboroone).
Metti ranger di 2° per tutti gli eroi meno i monk, e prendi un bel fenicottero da expare; magari adesso non serve, ma in futuro chissà...
Ciao!!
Uhm ormai sono war di seconda.
allora , attributo lancia l'ho a 9 o 10 non ricordo.
poi ho motivazione a 5 perhce' ho uno scudo che necessita' di quell'attributo.
e un paio di punti a leadership.
chi e' la hero skill trainer? :D
ciaozoazz
Cippermerlo HJS
07-11-2006, 01:23
su
http://www.play.com/helpdesk
non si capisce una cippa... sono solo faq.. non c'è un'email di riferimento neanche a pagarla... :(
non capisco come mai.. ho il numero ordine e tutto, i soldi sono scalati come se l'avessero già spedito... ma non è chiaro che fine abbia fatto l'ordine stesso sul sito...
in mezzo alla pagina in GRANDE
"HELP WITH YOUR ORDER"
da lì I have not received my Play.com order (http://www.play.com/HOME/HOME/6-/AboutUs.html?page=received)
in mezzo alla pagina in GRANDE
"HELP WITH YOUR ORDER"
da lì I have not received my Play.com order (http://www.play.com/HOME/HOME/6-/AboutUs.html?page=received)
si fin lì ci ero arrivato anche io.. andando sul tuo link, si arriva ad una lista di faq... cmq ora ho fatto come scritto sopra, vedremo, ora non si può fare nemmeno il login da play.com.. sito sotto manutenzione... prob si sistemerà tutto in giornata... ciauuu
m4nticore
07-11-2006, 06:43
Per tutti quelli che hanno acquistato da play.com e non vedono gli ordini nello storicoi: hanno dei problemi tecnici che cercheranno di risolvere quanto prima; di solito per accettare l'ordine e la spedizione ci si impiega un giorno da quando è stato effettuato l'ordine. Quindi anche se nn vedete il vostro ordine, molto sicuramente è partito già. ;)
Ma come mai ogni tanto inzia questa Riparazione archivi? Non ho avuto crash o robe simili.....
Xenogears
07-11-2006, 08:58
Si lo fà anke a me ogni tanto, evidentemente perdi dei pacchetti durante la kiusura del gioco e ti fà la riparazione degli archivi.
Io un bug con una delle prime quest Partita d'inchiostro che ti da quello delle rune. Arrivo li e la clicco ma non la prende.
Io un bug con una delle prime quest Partita d'inchiostro che ti da quello delle rune. Arrivo li e la clicco ma non la prende.
Bhe ke dire.. non sei l'unico
Hyperion
07-11-2006, 11:23
http://i89.photobucket.com/albums/k223/BarFight_2006/legendarydefenderofascalon.jpg
:eek:
Ciao!!
si fin lì ci ero arrivato anche io.. andando sul tuo link, si arriva ad una lista di faq... cmq ora ho fatto come scritto sopra, vedremo, ora non si può fare nemmeno il login da play.com.. sito sotto manutenzione... prob si sistemerà tutto in giornata... ciauuu
ok, stamattina non si poteva entrare causa sistemazione interna sito... ed ora lo vedo tra gli item spediti! Evvai!! :D:D:D
http://i89.photobucket.com/albums/k223/BarFight_2006/legendarydefenderofascalon.jpg
:eek:
Ciao!!
ok, QUESTA mi è nuova :mbe: ma ho trovato info:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Titles#Defender_of_Ascalon_title_track
Hyperion
07-11-2006, 12:14
La novità non è per il titolo in sè (c'erano prima rumors, poi conferme anche da parte di gayle, ed infine screenshot di chi ci stava provando, dal lvl 12 in poi appare la barra), ma il fatto che qualcuno ci sia riuscito...
Arrivare al lvl 16 senza mai fare una quest (cosa luuuuuuunga), poi fare tutte le quest, e per finire andare su di death lvling (attirare i charr vicino al santuario della resurrezione, lasciara il pg lì a farsi ammazzare ripetutamente per fare crescere di lvl i charr (non so quanto ci voglia), e poi ammazzarli, e rifare il tutto n mila volte.
Roba da pazzi.
Ciao!!
Arrivato oggi da play (NF) ... ma ho un dubbio.
Apro la confezione sigillata (aggiungo il seriale di NF al mio account), ma non trovo il CD di NF !!!! Possibile ?? Ho già chiesto ad NCSoft ... vedo cosa mi rispondono e poi passo a play.com ... anche se a me basta il codice (che funziona) :D
Uhm ormai sono war di seconda.
allora , attributo lancia l'ho a 9 o 10 non ricordo.
poi ho motivazione a 5 perhce' ho uno scudo che necessita' di quell'attributo.
e un paio di punti a leadership.
chi e' la hero skill trainer? :D
ciaozoazz
:D chi è ??? :D
ciaozooza
La novità non è per il titolo in sè (c'erano prima rumors, poi conferme anche da parte di gayle, ed infine screenshot di chi ci stava provando, dal lvl 12 in poi appare la barra), ma il fatto che qualcuno ci sia riuscito...
Arrivare al lvl 16 senza mai fare una quest (cosa luuuuuuunga), poi fare tutte le quest, e per finire andare su di death lvling (attirare i charr vicino al santuario della resurrezione, lasciara il pg lì a farsi ammazzare ripetutamente per fare crescere di lvl i charr (non so quanto ci voglia), e poi ammazzarli, e rifare il tutto n mila volte.
Roba da pazzi.
Ciao!!
Si parlava di +100-150 ore necessarie per ottenerlo.
Ero intenzionato almeno a provarci (ipotizzando di raggiungerlo in un anno di tempo :asd: ) ma dopo aver letto che è pg-dipendente (quindi non si può mostrare con gli altri personaggi) e soprattutto la nerd guida su gwguru (http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10072373) :eek: , ho cambiato idea. :D
:D chi è ??? :D
è quel tizio a kamadan (e in altri posti forse) che ti offre le skills per gli eroi :D
Thunder82
07-11-2006, 18:23
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10071188
:eek: :eek:
http://img88.imageshack.us/img88/4526/badassmothaea0.jpg
da paura.. qlc mi fornisca in ita cosa bisogna fare ... e io lo faccio asd :read:
Thunder82
07-11-2006, 19:43
oh my god :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://i38.photobucket.com/albums/e127/tookis102/smiterruns.jpg
per me fra due giorni hanno già nerfato tutto e gg.. come sempre dal resto.. oppure mettono un mostro nuovo che toglie incantesimi e via..
Joe Foker
08-11-2006, 00:40
ma ora non c'è più bisogno di andare nel deserto per cambiare secondaria ma si può fare in qualsiasi momento, ma i pg nuovi di factions e di night fall come fanno?
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 01:34
ma ora non c'è più bisogno di andare nel deserto per cambiare secondaria ma si può fare in qualsiasi momento, ma i pg nuovi di factions e di night fall come fanno?
vai a parlare con un npc apposta (in factions è all'angolo di senji, in nightfall è al posto di comando e va sbloccato facendo certe missioni) che ti vende il cambio a 500 monete
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 01:38
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10071188
bah forse la proverò per curiosità, cmq il farm non mi interessa più visto che non ne ho bisogno
notare i commenti dei farmer frustrati dal precendente update :asd:
ma come fa ad arrivare a quella vita??
bigasluna
08-11-2006, 07:49
Ho un dubbio, ci sono problemi a vendere o regalare a un amico la mia copia originale di Prophecies? Per un annetto ci ho giocato e ho attivato l'account, ora come farebbe eventualmente l'amico? Grazie!
Nessuno che mi puo' aiutare? Grazie
Nessuno che mi puo' aiutare? Grazie
Tieni presente che non puoi cambiare l'email associata ad un account (mi pare :mbe: o forse solo se questa viene associata ad un account ncsoft sul loro sito)... quindi non so :(
Se invece questa opzione è possibile basta cambiare l'email con quella del tuo amico, e sostituire anche la password ;)
Comunque non capisco cosa ci possa essere di innovativo in quella build :boh: è la solita minestra che gira dal 2005 con l'aggiunta di scudo dell'assorbimento (che riduce notevolmente i danni ok...).
Inoltre i nemici fuggono comunque quando vengono atterrati dello scudo del giudizio :boh: se però sono contenti i farmers ammerigani :rolleyes: buon per loro :asd:
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 08:47
gli dai i tuoi dati di login :D
teoricamente non si potrebbe rivendere l'account, in pratica non c'è alcun problema se lo fai di seconda mano....
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 08:50
Tieni presente che non puoi cambiare l'email associata ad un account (mi pare :mbe: o forse solo se questa viene associata ad un account ncsoft sul loro sito)... quindi non so :(
Se invece questa opzione è possibile basta cambiare l'email con quella del tuo amico, e sostituire anche la password ;)
se ha l'account collegato a plaync deve dare anche i dati di plaync, e lì ci cambia mail di contatto ecc.. la mail di login non cambia ma quella è solo un login, non c'entra più nulla con la mail originale
se non è linkato a plaync può cambiare finchè vuole ;)
raga non ricordo quant'e' l'armor max per gli scudi :D
e' da tempo che non ne usavo...
secondo voi meglio uno scudo 12 liscio o uno scudo 10 con bonus energia? per la paragonina :D
Ciaozoaiza
L'aggiornamento di stamattina ha risolto i bug delle quest...ottimo peccato mi abbia dato una tintura arancione :D ma va bene così :)
Ah ieri girovagavo nel distr inglese di kamadan x vedere qualche buon affare per qualche falce unica, mi quera uno e dice che me ne da una gratis...mi sembrava una presa in giro comunque l'ho contattato e mi da la Stretta di Bubahl )danno max 15^50 arm+7 contro attacchi fisici). Non male per essere gratis :)
(appena messa nell'inventario mi usciva under construction) :eek:
Thunder82
08-11-2006, 10:13
Comunque non capisco cosa ci possa essere di innovativo in quella build :boh: è la solita minestra che gira dal 2005 con l'aggiunta di scudo dell'assorbimento (che riduce notevolmente i danni ok...).
Inoltre i nemici fuggono comunque quando vengono atterrati dello scudo del giudizio :boh: se però sono contenti i farmers ammerigani :rolleyes: buon per loro :asd:
beh di innovativo ha che ha 135 di vita e quindi è un po' meno "fragile del 55hp... inoltre può aggrare quanti mostri vuole dato che prende 0 danni da qualunque attacco... che poi tutto ciò sia dovuto ad una sola skill di nightfall questo è un altro discorso :D
Hyperion
08-11-2006, 10:28
In estrema sintesi, soa unisce i pregi del monk 600hp con quelli del 55hp.
kenshiro a parte.
Ciao!!
il problema è che non capisco che armor usa e quante/quali rune...insomma, come ci arriva a 135 hp... e 62 di mana...
cmq sicuro come l'oro che nerfano la skill...porcazza la zozzazza...
Thunder82
08-11-2006, 10:33
il problema è che non capisco che armor usa e quante/quali rune...insomma, come ci arriva a 135 hp... e 62 di mana...
cmq sicuro come l'oro che nerfano la skill...porcazza la zozzazza...
c'è scritto tutto nel thread che ho linkato nella prima pagina... su, non guardiamo solo le figure come all'asilo...
...grazie per avermi dato del bambino dell'asilo...
cmq ho letto il 3d (l'inglese non è il mio forte e sono per i primi post che spiegano tutto nel dettaglio)...e non sono riuscito a recuperare le informazioni che mi servivano....
quindi dato che sono un bambino dell'asilo, c'è mica qualche maestro dell'asilo che sa darmi risposta?
nell'attesa mi scaccolo il naso muccoloso davanti al maestro thunder... :Prrr:
Thunder82
08-11-2006, 10:59
...grazie per avermi dato del bambino dell'asilo...
cmq ho letto il 3d (l'inglese non è il mio forte e sono per i primi post che spiegano tutto nel dettaglio)...e non sono riuscito a recuperare le informazioni che mi servivano....
quindi dato che sono un bambino dell'asilo, c'è mica qualche maestro dell'asilo che sa darmi risposta?
nell'attesa mi scaccolo il naso muccoloso davanti al maestro thunder... :Prrr:
:rolleyes:
questo è riportato nella PRIMA pagina di quel thread (che EVIDENTEMENTE non hai letto anche se dici di averlo fatto):
what runes/weapons do you use to get your HP down to 135?
just dont use the -50 offhand.. and instead use a offhand with +30 hp
For armor level.. try and get droks.. tats or censors works fine.. the whole reason i say that is if you loose either shield of absorbtion or even prot spirit.. you can take a few hits with that hi of an armor level.. but its not needed for the build to work..
blessed aura is a spell that increases enchant time.. 30% blessed means you need to pump at least enough into divine to get 30% longer enchants..
As for the items i use in game.. i use a rajezons(or whatever) ferver.. it is a green item.. +5 energy and +20 enchant.. it goes for about 5k nowadays
and for my offhand its a elona dessert collector item that give you +27 energy and +30hp.. i think you need to get 5 topaz crests to get it.
Concludo che SI, sei un bambino dell'asilo :)
:rolleyes:
questo è riportato nella PRIMA pagina di quel thread (che EVIDENTEMENTE non hai letto anche se dici di averlo fatto):
what runes/weapons do you use to get your HP down to 135?
just dont use the -50 offhand.. and instead use a offhand with +30 hp
For armor level.. try and get droks.. tats or censors works fine.. the whole reason i say that is if you loose either shield of absorbtion or even prot spirit.. you can take a few hits with that hi of an armor level.. but its not needed for the build to work..
blessed aura is a spell that increases enchant time.. 30% blessed means you need to pump at least enough into divine to get 30% longer enchants..
As for the items i use in game.. i use a rajezons(or whatever) ferver.. it is a green item.. +5 energy and +20 enchant.. it goes for about 5k nowadays
and for my offhand its a elona dessert collector item that give you +27 energy and +30hp.. i think you need to get 5 topaz crests to get it.
Concludo che SI, sei un bambino dell'asilo :)
non ho mai detto di non essere una bambino dell'asilo, ho ringraziato di averlo sottolineato... :D
grazie per le info... ma ancora non mi è ben chiaro...
la armor prendo una qualsiasi che va bene......ma quante e che rune devo metterci? 1 per protettive suprema, una per punitive sup, una per favore sup e poi ne devo mettere altre 2 che non mi servono? tipo curative sup e un'altra? ma la mia domanda è: le ultime due...dati i prezzi...possono essere anche due di un'altra professione?
per gli oggetti ho capito...
grazie maestro thunder... :ave:
http://www.botoliringhiosi.it/public/download/bboni.gif
Io ad una prima occhiata non avevo nemmeno notato il link :asd: (xander la prossima volta metti le miniature di imageshack plz :O così come ora spagina tutto) al punto che sono andato a cercare velocemente su gwguru ma senza successo :D
http://www.botoliringhiosi.it/public/download/bboni.gif
Io ad una prima occhiata non avevo nemmeno notato il link :asd: (xander la prossima volta metti le miniature di imageshack plz :O così come ora spagina tutto) al punto che sono andato a cercare velocemente su gwguru ma senza successo :D
bello smile...azzeccato
secondo me è davvero potente come build, ma sicuro che nerfano la skill... e sicuramente al più presto... soprattutto se diventerà moolto usata in pvp...
Thunder82
08-11-2006, 11:33
soprattutto se diventerà moolto usata in pvp...
ma scherzi? nessuno si sognerebbe di usare un monk del genere in pvp
non la build...ma la magia...l'unico che potrebbe usare una build del genere in pvp dovrebbe essere un niubbo totale del PVP..
...cavolo credo che dovrei proprio usarla in gvg :D
naaa sta parlando della skill... se leggete su wiki dice che la riduzione danno è cumulativa (ossia dopo ogni colpo riduce di altri 5 dmg :eek: ) mentre non è specificato nella descrizione della skill stessa ingame :mbe:
Se è così come dice wiki un pensierino per usarla in gvg ci va :O
tutta sta potenza in una build normale non la vedo, visto che dopo pochi secondo la devi ricastare e la protezione torna a -5 dmg... boh! :(
mi è venuta voglia di ri-cimentarmi con GW
qualcuno mi potrebbe aggiornare?
con le espansioni cosa succede?
per uno che comincia da ZERO cosa consigliate di comprare?
ma non ce l'hai piu' la tua copia di prophecies ?
Ciaikzoaoza
Direi nightfall ovvero l'ultimo, la gente si sta spostando li in massa.
Su factions o prophecies trovo pochissima gente.
Thunder82
08-11-2006, 12:27
ma che è successo a thelair? sono giorni che è down nuovamente :confused:
ma non ce l'hai piu' la tua copia di prophecies ?
Ciaikzoaoza
si quella la ho ancora, ma ho un'amica che vuole giocare e vorrei ripartire con lei
PS: ma è vero che quando escono le espansioni poi si svuota tutto? quindi in pratica se non prendo le espansioni mi trovo in un mondo isolato?
si quella la ho ancora, ma ho un'amica che vuole giocare e vorrei ripartire con lei
PS: ma è vero che quando escono le espansioni poi si svuota tutto? quindi in pratica se non prendo le espansioni mi trovo in un mondo isolato?
boh dicono di si... prendi nf allora va! ;)
gli ambienti sono davvero belli!
Ciaozoa
boh dicono di si... prendi nf allora va! ;)
gli ambienti sono davvero belli!
Ciaozoa
ma quindi se rientro col mio account nel vecchio primo mondo non trovo nessuno?
[Alexi_Laiho]
08-11-2006, 12:48
Isolato no, con meno gente sì.
Nei distretti italiani non troverai mai nessuno o quasi, in quello inglese un gruppo per fare le varie coop lo trovi sempre.
Io ad esempio sono rimasto indietro e devo ancora fare il pve di factions (nonostante mi faccia cagare almeno l'inizio) e i gruppi per andare avanti li trovo sempre.
Ieri sera ho fatto invece una coop al cerchio di fuoco (prophecies) e anche lì il distretto inglese era molto popolato (5-6 gruppi da 8 che partivano per la missione). Poi ovvio, su nightfall c'è molta più gente ora come ora.
']Isolato no, con meno gente sì.
Nei distretti italiani non troverai mai nessuno o quasi, in quello inglese un gruppo per fare le varie coop lo trovi sempre.
Io ad esempio sono rimasto indietro e devo ancora fare il pve di factions (nonostante mi faccia cagare almeno l'inizio) e i gruppi per andare avanti li trovo sempre.
Ieri sera ho fatto invece una coop al cerchio di fuoco (prophecies) e anche lì il distretto inglese era molto popolato (5-6 gruppi da 8 che partivano per la missione). Poi ovvio, su nightfall c'è molta più gente ora come ora.
bah mi sa veramente MOOOLTO squallida come cosa questa :(
Thunder82
08-11-2006, 12:55
beh d'altronde chi ha sempre giocato ormai di quei posti si è annoiato... ed è naturale che almeno per un po' di tempo nei vecchi continenti ci sia meno gente (ma con l'introduzione dei titotli troverai sempre cmq gente, ad esempio chi vuole fare il protettore di tyria eccetera)...
Cmq con Nightfall bastano 2 persone per andare ovunque con facilità... ognuna delle 2 persone prende 3 hero e così si forma un party da 8 pienamente controllabile (meglio di un pug), e gli hero possono seguirti anche a cantha tyria, ascesa degli eroi, gvg, ecc...
Hyperion
08-11-2006, 12:55
Vai sui server usa, trovi sempre gente là, soprattutto dal tardo pomeriggio in poi.
Ciao!!
Beralios
08-11-2006, 13:26
non ho mai detto di non essere una bambino dell'asilo, ho ringraziato di averlo sottolineato... :D
grazie per le info... ma ancora non mi è ben chiaro...
la armor prendo una qualsiasi che va bene......ma quante e che rune devo metterci? 1 per protettive suprema, una per punitive sup, una per favore sup e poi ne devo mettere altre 2 che non mi servono? tipo curative sup e un'altra? ma la mia domanda è: le ultime due...dati i prezzi...possono essere anche due di un'altra professione?
per gli oggetti ho capito...
grazie maestro thunder... :ave:
Semplicemente 5 rune supreme, 1 su ogni pezzo quindi una sara' doppia e la salute arriva a 135. Su un pg puoi mettere solo rune della sua primaria.
Secondo me non c'e' bisogno di nerfare un bel niente tanto i mobs mollano poco o niente di interessante, a parte qualche soldino in piu'. :D
Se vogliono veramente fermare il farm Invece di cambiare continuamente le skill basta semplicemente dire.
Esci da solo ? Non mollo un cavolo e basta. :cry: :D
In ogni caso ieri per provare la build ho fatto un giro nei ghiacci e ho ripulito tutta la zona. :D
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 13:45
ma che è successo a thelair? sono giorni che è down nuovamente :confused:
TL è perfettamente up, ma ultimamente ci siamo accorti che qualcosina non va con i dns...
per esempio l'admin l'altra sera non riusciva ad entrare nel server virtuale di prova (che è allo stesso indirizzo) utilizzando l'indirizzo "testuale" ma solo con l'ip
e non era l'unico (a me invece problemi 0)
prova a fare un flushdns, anche se sospettiamo sia dovuto al casino mostruoso che sta facendo telecom in tutta Italia....
Hyperion
08-11-2006, 13:58
anche se sospettiamo sia dovuto al casino mostruoso che sta facendo telecom in tutta Italia....
Già.
Lag a bestia per tutti gli utenti adsl telecom in questi giorni...
Credo dipenda dall'allargamento di banda a tutti i loro clienti che stanno facendo in questi giorni.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 14:07
che coincidenza, la settimana scorsa hanno aperto un post nel forum di gilda perchè qualcuno dei nuovi voleva sapere che fine avevi fatto :D
allora situazione di GW da quando sei sparito: è cambiato tutto almeno 3 volte :asd:
attualmente con Nightfall gran parte dei pver gioca lì per l'effetto novità, c'è da dire che NF è molto ma molto carina come "espansione" (in realtà è stand-alone come Factions) e sinceramente per uno che parte da 0 per certi versi consiglierei questa piuttosto che Prophecies (gli eroi sono un grosso aiuto e tornano utili dappertutto), anche se Proph ha ancora vantaggi per il fatto di avere un tutorial a parte (MOLTO importante secondo me) e un apprendimento più graduale, nonchè fornisce molte più skill gratis ma questo è un problema secondario visto che nei capitoli successivi si fanno più soldi gironzolando
nota: Prophecies è il nome dato al GW originale
sinceramente non saprei dirti come è la situazione per gruppare in Proph ora come ora, io sono abituato a far PvE con pochi fidati oppure a prendere il primo PUG che mi capita al distretto inglese (tanto da monk è facile trovarne uno), cmq sia i distretti italiani scordateli, non sono mai stati tanto usati, quasi tutti vanno nei distretti inglesi o direttamente nei server americani
devo dire che la funzione socializzante in game è calata moltissimo (meglio per i fansite :D) dato il recente update che ha introdotto gli eroi (praticamente dei seguaci personalizzabili, ognuno può portarne fino a 3, come dice xander in 2 si può quasi fare tutto) si gioca molto di più da soli, anche se personalmente non ho mai avuto granchè contatti con chi giocavo, si faceva la missione e addio, tutta la gente che conosco arriva da TL alla fine (gli unici 2 con cui gioco ancora che non ho conosciuto da TL alla fine sono trecca e un mio paesano)
ah nota personale... qualche mese fa con molto rammarico ti abbiamo fatto uscire dalla gilda, se riprendi a giocare (anche saltuariamente) saremo ben lieti di riaccoglierti se lo vuoi ;)
nota: i KoC sono molto ma molto cambiati dal tuo ultimo login :asd:
beh d'altronde chi ha sempre giocato ormai di quei posti si è annoiato... ed è naturale che almeno per un po' di tempo nei vecchi continenti ci sia meno gente (ma con l'introduzione dei titotli troverai sempre cmq gente, ad esempio chi vuole fare il protettore di tyria eccetera)...
Si esatto... poi avendo a disposizione un nuovo mondo come quello di Elona non passa nemmeno per la testa di ri-esplorare Tyria (a meno della fissazione per i titoli come detto, ovviamente) :D
L'ambientazione e i nemici (la trama non l'ho ancora scoperta tutta dato che sono all'inizio) di Nightfall li reputo dieci volte superiori a quelli di Factions, sarà la savana :O o comunque le zone aperte... devo dire che invoglia proprio ad essere esplorata :D
Anzi ormai ho deciso di raggiungere il 100% di esplorazione di Elona, difatti ora quando ho quest in zone nuove esploro tutto fino ai bordi della mappa. :sofico:
che coincidenza, la settimana scorsa hanno aperto un post nel forum di gilda perchè qualcuno dei nuovi voleva sapere che fine avevi fatto :D
allora situazione di GW da quando sei sparito: è cambiato tutto almeno 3 volte :asd:
attualmente con Nightfall gran parte dei pver gioca lì per l'effetto novità, c'è da dire che NF è molto ma molto carina come "espansione" (in realtà è stand-alone come Factions) e sinceramente per uno che parte da 0 per certi versi consiglierei questa piuttosto che Prophecies (gli eroi sono un grosso aiuto e tornano utili dappertutto), anche se Proph ha ancora vantaggi per il fatto di avere un tutorial a parte (MOLTO importante secondo me) e un apprendimento più graduale, nonchè fornisce molte più skill gratis ma questo è un problema secondario visto che nei capitoli successivi si fanno più soldi gironzolando
nota: Prophecies è il nome dato al GW originale
sinceramente non saprei dirti come è la situazione per gruppare in Proph ora come ora, io sono abituato a far PvE con pochi fidati oppure a prendere il primo PUG che mi capita al distretto inglese (tanto da monk è facile trovarne uno), cmq sia i distretti italiani scordateli, non sono mai stati tanto usati, quasi tutti vanno nei distretti inglesi o direttamente nei server americani
devo dire che la funzione socializzante in game è calata moltissimo (meglio per i fansite :D) dato il recente update che ha introdotto gli eroi (praticamente dei seguaci personalizzabili, ognuno può portarne fino a 3, come dice xander in 2 si può quasi fare tutto) si gioca molto di più da soli, anche se personalmente non ho mai avuto granchè contatti con chi giocavo, si faceva la missione e addio, tutta la gente che conosco arriva da TL alla fine (gli unici 2 con cui gioco ancora che non ho conosciuto da TL alla fine sono trecca e un mio paesano)
ah nota personale... qualche mese fa con molto rammarico ti abbiamo fatto uscire dalla gilda, se riprendi a giocare (anche saltuariamente) saremo ben lieti di riaccoglierti se lo vuoi ;)
nota: i KoC sono molto ma molto cambiati dal tuo ultimo login :asd:
grazie della spiegazione :)
in effetti avevo una mezza idea di loggarmi almeno per verificare se mi avevate tolto dalla gilda, e se non lo avevate fatto per dirvi di farlo, dato che occupare un posto per niente è insensato. poi non lo ho più fatto perchè lo davo per scontato :)
ho appena ordinato due copie di nightfall su play.com, vediamo com'è
per la gilda preferirei rifarmi un po' le ossa e spiegare per bene come funziona a quella mia amica, al limite appena sappiamo un po' di più mi rifarò vivo :)
raga, quale armatura mi consigliate per paragon maskio? :read: (esteticamente)
tra queste:
http://www.gwonline.net/wiki/index.php/Paragon_Nightfall_Armor
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 14:34
Anzi ormai ho deciso di raggiungere il 100% di esplorazione di Elona, difatti ora quando ho quest in zone nuove esploro tutto fino ai bordi della mappa. :sofico:
anch'io ero partito per arrivare al granmaster, o almeno al 90%.... a metà storyline ho detto "ma chi se ne frega?" e mollato tutto :asd:
Leron, non ti preoccupare, non c'è alcun problema anche se te ne stai appartato a fare i ca**i tuoi, già vedere il tuo nome loggato farebbe molto piacere a tutti :) (almeno per i vecchiacci di gilda che ti conoscono un po' :asd: )
bigasluna
08-11-2006, 15:07
gli dai i tuoi dati di login :D
teoricamente non si potrebbe rivendere l'account, in pratica non c'è alcun problema se lo fai di seconda mano....
Vi ringrazio per le info (anche a Trecca)!
Mi sa che alla fine lo terro' allora, non si sa mai che non mi rivenga voglia, altrimenti va nella collezione :D
Grazie, ciao.
si ma che ti lamenti, mica è colpa di anet, e nemmeno dei giocatori.. è logico che dopo un anno la gente si è rotta i maroni di cercare chissà che motivazione per giocare ancora in tyria... io dico MENO MALE che sono arrivate le nuove espansioni! :sofico:
si ma che ti lamenti, mica è colpa di anet, e nemmeno dei giocatori.. è logico che dopo un anno la gente si è rotta i maroni di cercare chissà che motivazione per giocare ancora in tyria... io dico MENO MALE che sono arrivate le nuove espansioni! :sofico:
più che altro il problema è che non siamo molto abituati ad accontentarci... in inghilterra secondo me erano moltoooo + avanti di noi nel concetto di gioco di gw... cercavano di sfruttare tutte le loro risorse... noi in Italia invece vogliamo subito la pappa pronta ed il gruppo che ci accetti prima di partire per la tot missione... io sinceramente di problemi non ne ho mai avuti contando che ho sempre fatto tutto il pve con i bot...
discorso pvp ... uguale... in america e inghilterra sono o meglio dire erano moltooo più avanti... tranne quando è uscita la moda iway... erano cmq sempre meglio organizzati di noi.. infatti anche quando giocavo in ascesa gente che vedeva che me la cavavo mi aggiungevano nella lista amici mentre in italia non succede spesso.. si formano quei circoli di persone pro che poi holdano l'olimpo per giorni(power of my ranger FTW)...
almeno io la penso cosi... ita sono tutti un pò noob... o cmq c'è una + alta percentuale... o almeno cosi era quando giocavo io... ora che gioco a NF sembra andare un po' meglio nei server ita ma penso sia un fatto passeggero...
Bamboocha a tutti quanti voi... specialmente a trecca.. -.- :doh:
TComunque non capisco cosa ci possa essere di innovativo in quella build :boh: è la solita minestra che gira dal 2005 con l'aggiunta di scudo dell'assorbimento (che riduce notevolmente i danni ok...).
In effetti la build è sempre la stessa, secondo me A.net ha intenzionalmente nerfato Spirit Bond e guarda caso ha messo SoA che si può prendere solo in NF, così chi ha NF può farmare e chi no si attacca :p
Non è esatto dire che i nemici fuggono da SoJ.
Per esperienza personale, la nuova AI dei mob fa fuggire solo i nemici melee (troll, minotauri etc.) se sono più di 3. Fino a 3 restano tutti, in 4 uno a turno si allontana, in 5 si allontanano in 2 e ogni volta 2 diversi.
Questo vale con ogni build che provoca danni a target multipli, che sia SoJ o VwK/VW o Triple Chop o SS, il comportamento dei melee è sempre lo stesso, che siano di livello 1 o di livello 28 non cambia.
Caster e ranger invece continuano ad attaccare in massa senza fermarsi ne curarsi, ecco perchè il tizio ha fatto vedere l'esempio degli ice imps. Si può continuare ad aggrare un numero illimitato di caster/ranger insieme anche a qualche melee purchè non si vada oltre i numeri di sopra.
Thunder82
08-11-2006, 16:37
In effetti la build è sempre la stessa, secondo me A.net ha intenzionalmente nerfato Spirit Bond e guarda caso ha messo SoA che si può prendere solo in NF, così chi ha NF può farmare e chi no si attacca :p
Anche secondo me hanno seguito questa tattica commerciale ;)
Thunder82
08-11-2006, 16:39
Oh è successa una cosa galattica da non crederci :D
Il leader della gilda in cui ero insieme ad Etienne, in un raptus di follia ha kickato tutti i membri (una sessantina) e disbandato la gilda :eek: :doh: :D :D :D :D ma che lol...
Thunder82
08-11-2006, 16:44
TL è perfettamente up, ma ultimamente ci siamo accorti che qualcosina non va con i dns...
per esempio l'admin l'altra sera non riusciva ad entrare nel server virtuale di prova (che è allo stesso indirizzo) utilizzando l'indirizzo "testuale" ma solo con l'ip
e non era l'unico (a me invece problemi 0)
prova a fare un flushdns, anche se sospettiamo sia dovuto al casino mostruoso che sta facendo telecom in tutta Italia....
io ho tiscali e tutto il resto va bene... ma thelair mi da questo errore:
http://img462.imageshack.us/img462/8185/immagineyj8.jpg (http://imageshack.us)
maverick89
08-11-2006, 16:44
Il leader della gilda in cui ero insieme ad Etienne, in un raptus di follia ha kickato tutti i membri (una sessantina) e disbandato la gilda :eek: :doh: :D :D :D :D ma che lol...
sclero ftw :sofico:
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 17:07
io ho tiscali e tutto il resto va bene... ma thelair mi da questo errore:
http://img462.imageshack.us/img462/8185/immagineyj8.jpg (http://imageshack.us)
e se usi il vecchio il vecchio indirizzo per forza che non va :asd:
thelair.it/modules/ipboard è dove era il vecchio forum, ora è semplicemente thelair.it/forum
anche se dovrebbe esserci un redirect automatico :confused:
Cippermerlo HJS
08-11-2006, 17:08
:asd:
LOL che idiota che sono :D
ho quasi finito l'isola di NF , le ultime quest verso il porto mi son parse un pochetto impegnative..comunue fatte.
ora mi accorgo che potevo farle con un team di 8 e le ho fatte in 4... marò... :muro: :muro: :muro:
Cuaizioaoza
Beralios
08-11-2006, 17:54
ora mi accorgo che potevo farle con un team di 8 e le ho fatte in 4... marò... :muro: :muro: :muro:
Sei un mito. :doh: :D
mamma mia sono entrato e non c'è proprio nessuno... mette na tristezza...
vedremo nightfall, almeno mi divertirò per qualche mese :muro:
secondo me scelta SBAGLIATISSIMA quella di rendere standalone le espansioni
eh ma la politica di a-net è cosi.. cmq conosco degli amici che se lo sono comprato solo per passatempo e si sono comprati solo faction.... c'è una nicchia di mercato e loro coprono anche quella..
Hyperion
08-11-2006, 18:19
Te l'ho già detto, te lo ripeto: vai sui server americani.
E no, l'idea di fare espansioni stand alone è perfetta: più persone nuove che lo comprano, senza scontentare chi già ha i precedenti capitoli, più soldi per loro, più gente e divertimento per tutti.
Ciao!!
Te l'ho già detto, te lo ripeto: vai sui server americani.
E no, l'idea di fare espansioni stand alone è perfetta: più persone nuove che lo comprano, senza scontentare chi già ha i precedenti capitoli, più soldi per loro, più gente e divertimento per tutti.
Ciao!!
straquoto, cmq anche se ci fosse gente nei dist ita sarebbe per lo più niubba per cui sempre meglio andare nell'inglese o ancora meglio spostare l'account nel server americano se proprio hai bisogno di gente pro
Sei un mito. :doh: :D
:D
infatti dopo mi son fatto il team giusto ed ho arato tutti negli isolotti :D :D
raga ma dopo il titolo " generale della lancia" che c'è ? supermegapresidentegalattico ? :D
Ciaizoaozioa
Thunder82
08-11-2006, 19:03
infatti dopo mi son fatto il team giusto ed ho arato tutti negli isolotti :D :D
raga ma dopo il titolo " generale della lancia" che c'è ? supermegapresidentegalattico ? :D
Ciaizoaozioa
io son già generale con la derviscia :D poi c'è castellano a 7500 punti. Poi a 15000 punti ci "sarebbe" Spearmarshal ma per ora è irraggiungibile per come è strutturato il gioco (quando sei castellano i sacerdoti nn ti danno più le benedizioni)
wolverine
08-11-2006, 19:05
ho quasi finito l'isola di NF , le ultime quest verso il porto mi son parse un pochetto impegnative..comunue fatte.
Cuaizioaoza
Al grido.. Viuleeeeeenzaaaaaa!! ;) :cool:
wolverine
08-11-2006, 19:08
Beh del resto uno che ha finito e strafinito Prophecies e Factions, se non deve aiutare gli ermenegildani ( :D ).. si rompe le balls a stare sempre negli stessi posti.. :) :zzz:
io son già generale con la derviscia :D poi c'è castellano a 7500 punti. Poi a 15000 punti ci "sarebbe" Spearmarshal ma per ora è irraggiungibile per come è strutturato il gioco (quando sei castellano i sacerdoti nn ti danno più le benedizioni)
Ah che sfiga!!!
:muro: :cry:
Ciakzkozoa
Cippermerlo HJS
09-11-2006, 00:17
quasi tutto prophecies si può fare da soli con gli hench (poi se uno ha gli eroi ancora meglio)
ripeto, la capacità socializzante di questo gioco è molto ridotta ora, ma sinceramente la cosa non mi preoccupa...... anche perchè se non hai MOOOOOLTA pazienza ti rovini il fegato a giocare con certa gente :asd:
No a me invece la storia degli Hero non piace proprio perchè si perde la componente multiplayer del gioco di ruolo...tanto vale allora fare il gioco di ruolo offline e solo il pvp online....e poi per chi è nuovo di gw lo voglio vedere fare le build di tutti i personaggi quando si e no ne fa una decente per la classe che ha scelto :doh:
No a me invece la storia degli Hero non piace proprio perchè si perde la componente multiplayer del gioco di ruolo...tanto vale allora fare il gioco di ruolo offline e solo il pvp online....e poi per chi è nuovo di gw lo voglio vedere fare le build di tutti i personaggi quando si e no ne fa una decente per la classe che ha scelto :doh:
qua devo quotare, perchè per quanto belli e intelligenti possano essere gli eroi stiamo finendo elona in 2 umani con tutti eroi senza mai aver avuto bisogno di gente normale, ed è un po' triste :(
qua devo quotare, perchè per quanto belli e intelligenti possano essere gli eroi stiamo finendo elona in 2 umani con tutti eroi senza mai aver avuto bisogno di gente normale, ed è un po' triste :(
Già quoto anche io.. personalmente ho sempre cercato di fare tutto in gruppo, non importa se con inglesi, tedeschi francesi o spagnoli (la mancanza di italiani c'è sempre stata) perchè preferisco un umano niubbo agli hench (almeno rido per le cazzate che fanno i niubbi).. ma ora mi sa che con nightfall dovrò girare sempre al massimo con un altro umano quando mi va bene.
Questo, come ti hanno già detto, è in realtà abbastanza normale: proph è uscito veramente da tanto tempo e il pve di faction era oggettivamente bruttino... è quindi abbastanza normale che in questo momento tutti siano su NF... in ogni caso guardala dal lato positivo: nf è uscito ora, è parecchio divertente a livello di pve e ci troverai un sacco di persone ;)
Quanto alla gilda confermo anche io che "se cerchi casa" sarai ovviamente il benvenuto (anche se di giocatori oltre me che c'erano quando eri GL credo ne siano rimasti 5 o 6 massimo :Prrr: )...
una cosa davvero oscena secondo me è che abbiano messo il codice del minipet grey giant nell'edizione DVD di TGM... col cacchio che spendo 1/3 di quel che ho pagato il gioco completo per avere un pet... (anche brutto)
straquoto, cmq anche se ci fosse gente nei dist ita sarebbe per lo più niubba per cui sempre meglio andare nell'inglese o ancora meglio spostare l'account nel server americano se proprio hai bisogno di gente pro
Mi permetto di dissentire :asd:
mm vabè, diciamo che essendo di + di noi ci sono anche + pro che qua.. comunque la media di gente skillata è decisamente più alta che in italia, sarà perchè tutti gli ita son migrati :D
Cippermerlo HJS
09-11-2006, 11:59
Già quoto anche io.. personalmente ho sempre cercato di fare tutto in gruppo, non importa se con inglesi, tedeschi francesi o spagnoli (la mancanza di italiani c'è sempre stata) perchè preferisco un umano niubbo agli hench (almeno rido per le cazzate che fanno i niubbi).. ma ora mi sa che con nightfall dovrò girare sempre al massimo con un altro umano quando mi va bene.
hai provato a cercare gruppi? :)
se cerchi niubbi ne trovi a palate :asd: tanto alla seconda volta che non la fanno con gli heroes la classificano come impossibile :D
Cippermerlo HJS
09-11-2006, 12:00
Mi permetto di dissentire :asd:
no in america sono pro e skillattissimi, non lo sapevi? :asd:
Hyperion
09-11-2006, 12:27
no in america sono pro e skillattissimi, non lo sapevi? :asd:
Rimane il vantaggio innegabile che in usa non sono suddivisi in distretti locali, ed anche a parità di utenti giocanti (ed in usa saranno almeno pari a quelli europei, probabilmente di più, fosse anche solo per la migrazione monodirezionale tra server eu e quelli usa), trovi sempre più compagnia.
Ciao!!
si in effetti gli eroi rullano anche troppo.
come dicevo ieri , ho fatto in 4 quest pensate per 8 ... e senza manco tribolare piu' di tanto...
Ciaiozooiaza
Thunder82
09-11-2006, 13:34
Oh ma non capisco... ho provato a fare le banchine del consolato (la prima coop quando arrivi a elona) col monk... a parte che la descrizione dell'effetto ambientale dice che tutti dovrebbero avere 600hp e 80 di armatura mentre i miei hero di basso livello (9-10) hanno 480 di vita e 22 di armor (dunkoro)...
beh tutto ok fino a quando arrivo al boss ele, tal Capitano Mawde o qualcosa del genere... questo con UNA PALLA DI FUOCO ha spazzato via tutto il mio party tranne me, poi ha lanciato una palla di fuoco a me e mi ha fatto 380 DANNI CON UNA PALLA DI FUOCO... non so come sia possibile una cosa del genere, e a meno di non mettere prot spirit su tutti la vedo dura passare sto boss... eppure col war e il dervish l'ho fatto tranquillamente, mentre col monk mi capita questa cosa :confused: anche a voi fa così?
Oh ma non capisco... ho provato a fare le banchine del consolato (la prima coop quando arrivi a elona) col monk... a parte che la descrizione dell'effetto ambientale dice che tutti dovrebbero avere 600hp e 80 di armatura mentre i miei hero di basso livello (9-10) hanno 480 di vita e 22 di armor (dunkoro)...
beh tutto ok fino a quando arrivo al boss ele, tal Capitano Mawde o qualcosa del genere... questo con UNA PALLA DI FUOCO ha spazzato via tutto il mio party tranne me, poi ha lanciato una palla di fuoco a me e mi ha fatto 380 DANNI CON UNA PALLA DI FUOCO... non so come sia possibile una cosa del genere, e a meno di non mettere prot spirit su tutti la vedo dura passare sto boss... eppure col war e il dervish l'ho fatto tranquillamente, mentre col monk mi capita questa cosa :confused: anche a voi fa così?
non vorrei dire cagate, ma se è la missione che penso io sicuro che sia una palla di fuoco e non una catapulta? a me ancora poco e faceva fuori tutti
Thunder dai vieni con i koc .... ipno pro ftw
Thunder82
09-11-2006, 14:06
non vorrei dire cagate, ma se è la missione che penso io sicuro che sia una palla di fuoco e non una catapulta? a me ancora poco e faceva fuori tutti
no no ho letto proprio il danno e l'icona della palla di fuoco accanto al danno... cmq la missione è quella che intendi te, le catapulte non sono un grosso problema ma quel boss ele ha qualcosa di sgravato... per fare quel danno dovrebbe avere magia del fuoco a circa 40 o 50 :eek:
Successo anche a me... devi cercare di portare un prot spirit e spammarlo a velocità assurde con rovesci e altro.. vai direttamente sul boss e fai come me che l'ho fatta una seconda volta porti un ranger interruttore(build spike) e gli dai quel target.. non mi ha dato + problemi... :stordita:
no no ho letto proprio il danno e l'icona della palla di fuoco accanto al danno... cmq la missione è quella che intendi te, le catapulte non sono un grosso problema ma quel boss ele ha qualcosa di sgravato... per fare quel danno dovrebbe avere magia del fuoco a circa 40 o 50 :eek:
I boss fanno il doppio del danno sia con le magie che con gli attacchi. I boss ele (e in Factions peggio ancora i ritu) sono bestiali, Chung The Attuned tirava lightning hammers e orbs da 300 e passa, ma il peggiore era quello che a Echovald dava VwK, faceva 380-400 danni da fulmine con Spirit Burn se non ricordo male.
Ieri abbiamo fatto la coop dei rubinetti da chiudere (anzi ... da non chiudere :muro: ) e alla fine il boss ele terra ha ripulito il party, mi sono salvato perchè non so per quale intuito avevo piazzato nella build Spirit Bond, così quando mi è venuto addosso mi sono castato PS e SB da farmer incallito, e sono riuscito a scappare anche se vedevo stecche da 280 a botta (che ovviamente mi curavano :D)
Dopo il res generale lo abbiamo seccato, e anche qui con il sistema di castare PS sui più esposti e anche qualche SB. Probabilmente un ritualista in quella coop sarebbe utile più del secondo monk.
Ah quel boss lo ricordo pure io (anche se più avanti ne ho incontrato uno ritualista penso più forte :fagiano: )... ha ammazzato il buon koss di livello 13-14 :asd: poi è stato devastato dalla potenza dei miei eroi :O :cool: "In guardia!" fisso e prot spirit hanno aiutato :p
bellissimo il boss dei rubinetti... lo sapevamo che c'era qualcosa che non quadrava per l'extra... hummm troppo facile sta coop... arriviamo alla fine e... BOOOM PARTY WIPEOUT
Thunder82
09-11-2006, 15:03
Ecco la mia build con cui ho farmato il mio primo green di Nightfall :D al quarto run ho ottenuto l'ascia di Chor :) Dankoro bonder rulla abbestia :asd: cmq la cosa più difficile del run è tirare giu il coleottero healer prima di killare il boss, per quello ci ho piazzato backfire con dominio a 9 e colpo distraente
http://img246.imageshack.us/img246/782/gw069dt6.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gw069dt6.jpg)
Ecco l'ascia:
http://img364.imageshack.us/img364/3381/immaginerp5.jpg (http://imageshack.us)
Cippermerlo HJS
09-11-2006, 16:04
si in effetti gli eroi rullano anche troppo.
come dicevo ieri , ho fatto in 4 quest pensate per 8 ... e senza manco tribolare piu' di tanto...
Ciaiozooiaza
l'ultima parte del gioco è molto dura da fare solo con eroi ed hench... in certe missioni è obbligatorio essere almeno in 2, più avanti si va meno eroi ci usano...
alla fine così deve essere: usi gli eroi per fare stupidaggini e girare per elite hunt e cartografo, non per le missioni più toste ;) al max giusto per chiudere un buco se si vuole partire in fretta...
@xander: quell'ascia è OR-RI-BI-LE, quasi quanto la spada elementale (vero e proprio obbrobrio) :D
@xander: quell'ascia è OR-RI-BI-LE, quasi quanto la spada elementale (vero e proprio obbrobrio)
a me piace tremendamente sia la skin che le proprietà.... :cry:
a proposito di verdi mi servirebbero queste qua.. ki me le può vendere?
http://gw.gamewikis.org/wiki/Claw_of_the_Forgotten
http://gw.gamewikis.org/wiki/Eyes_of_the_Forgotten
price check?
Thunder82
09-11-2006, 16:41
@xander: quell'ascia è OR-RI-BI-LE, quasi quanto la spada elementale (vero e proprio obbrobrio) :D
a me piace :O
e poi mi serviva per completare il mio war axe pvp-ready, che ora ha dragoncrest axe (vampiric), wing's axe (zelante), victo's battle axe (sundering) e Chor Axe (danno elementale, da usare contro i war) :D
Ora mi manca lo scudo while enchanted e quello while hexed e poi ho tutto l'equip immaginabile per war ascia (quello -5(20%), quello -2 stance hp+30 sempre e quello -2 stance hp+45 in stance li ho gia)
la elemental è orribile ma vale uno sproposito, per cui mi capitasse tanto meglio!
Thunder82
09-11-2006, 19:14
']
http://gw.gamewikis.org/wiki/Claw_of_the_Forgotten
http://gw.gamewikis.org/wiki/Eyes_of_the_Forgotten
price check?
beh quelle le puoi ottenere quando finisci il gioco con l'equivalente dell'amuleto delle nebbie in Nightfall...
cmq una falce zelante io la eviterei... troppo lenta (è come un martello), con 4 pip di regen energy e l'energy che ti ritorna dal misticismo poi è proprio superflua (a meno che non colpisci gruppi di 3-4 nemici alla volta ma è cosa rara, in pvp poi non accade mai)
A me piace l'elemental...anche se la mia preferita rimane la icy dragon sword.
Ho comprato a 45k la Hand of forgotten e il pomeriggio la trovavo a 30k :( vabbè sarà la mia unica falce e finito il gioco mi prenderò la spada dei dimenticati per farmi un bel warruccio :)
A me piace l'elemental...anche se la mia preferita rimane la icy dragon sword.
Ho comprato a 45k la Hand of forgotten e il pomeriggio la trovavo a 30k :( vabbè sarà la mia unica falce e finito il gioco mi prenderò la spada dei dimenticati per farmi un bel warruccio :)
queste armi nn le ho ancora vista. i link nn mi funzionano :rolleyes:
potete postarle pls
Cippermerlo HJS
10-11-2006, 00:50
e poi mi serviva per completare il mio war axe pvp-ready
tasto J FTW :O
l'ultima parte del gioco è molto dura da fare solo con eroi ed hench... in certe missioni è obbligatorio essere almeno in 2, più avanti si va meno eroi ci usano...
alla fine così deve essere: usi gli eroi per fare stupidaggini e girare per elite hunt e cartografo, non per le missioni più toste ;) al max giusto per chiudere un buco se si vuole partire in fretta...
ieri ho finito le quest di istan e provato a fare l'assalto del porto da solo con eroi ed hench. ovviamente mi hanno arato :D
spero , una di ste sere , che qualche gildato mi dia una mano :D
Ciaozoaioza
si ma come mai con j non ci son tutte le armor ma solo 2 o 3? che barba, se le mettevan tutte uno poteva sbizzarrirsi a provare le combo :(
giusto thunder... cmq uno dei giorni della prox settimana tutti i padovani di thelair andranno a farsi un bello spritzone in giro per padova ovviamente.. avvisa anche Etienne...
PS: puoi contattarmi ingame che non trovo + il tuo nome IGN
(spero non lo abbia messo nella sign se no :muro: )
']giusto thunder... cmq uno dei giorni della prox settimana tutti i padovani di thelair andranno a farsi un bello spritzone in giro per padova ovviamente.. avvisa anche Etienne...
perche' solo padovani ??? :cry: :cry:
ciaoizoaiza
perche' solo padovani ??? :cry: :cry:
ciaoizoaiza
vien anca ti eora
']vien anca ti eora
se son libero volentieri!
:oink:
Ciajzkiaoizoa
raga, ma se io ho comprato delle skill con un personaggio, queste non dovrebbero dientare disponibili dal venditore di abilità anche per altri pg?
come funziona la cosa?
Thunder82
10-11-2006, 11:37
']giusto thunder... cmq uno dei giorni della prox settimana tutti i padovani di thelair andranno a farsi un bello spritzone in giro per padova ovviamente.. avvisa anche Etienne...
dipende da che giorno della settimana, cmq in linea di massima si può fare, appena lo sento avviso Etienne
IGN: Xander Rocks (è anche nello screen in cui prendevo la chor axe :read: ) :D
Thunder82
10-11-2006, 11:38
sì lo so ma è uno sfizio personale che ci vuoi fare :D
Cippermerlo HJS
10-11-2006, 12:02
fatevi un giro alla mia salute ;)
ed uno alla salute di trecca ed uno alla salute di erik ed uno alla salute di tina ed uno alla salute di mietitore...
:O
Ciaiozoaoza
Cippermerlo HJS
10-11-2006, 13:29
ed uno alla salute di trecca ed uno alla salute di erik ed uno alla salute di tina ed uno alla salute di mietitore...
Ciaiozoaoza
il mio almeno è giustificato dal fatto che se non fossi ampiamente impedito da ovvie questioni logistiche starei lì a farli tutti :O
prendi l'aereo e gg... :sofico:
potresti postare le foto sexy di me e relena
hei ma vi siete accorti che siamo il secondo 3d con più risposte nella sezione dei 3d ufficiali?
secondi solo a tomb rider legend...
... e quello ha tanti post perchè c'è la tettona di lara croft... :D
siamo davvero great
Un paio di consigli?
Per il derviscio che insegne e rune da mettere sulla max armor?
Io pensavo a quella del superstite x danni fisici ma anke energia e salute sarebbero utili
Thunder82
10-11-2006, 19:12
Io pensavo a quella del energia
sì se hai voglia di spendere 3.5k per ogni pezzo di armor :D l'insegna radiante costa veramente TROPPO :muro:
hei ma vi siete accorti che siamo il secondo 3d con più risposte nella sezione dei 3d ufficiali?
secondi solo a tomb rider legend...
... e quello ha tanti post perchè c'è la tettona di lara croft... :D
siamo davvero great
beh io mi stupisco invece che lara abbia un thread + lungo di gw...
in gw è pieno di info da scambiarsi, mentre tr è un gioco single player.... grande lara ;)
Thunder82
10-11-2006, 19:24
beh io mi stupisco invece che lara abbia un thread + lungo di gw...
in gw è pieno di info da scambiarsi, mentre tr è un gioco single player.... grande lara ;)
beh cmq basta che leggi l'ultima pagina di quel thread e vedi che è pieno zeppo di off topic
wolverine
10-11-2006, 19:24
Un nano.. :eek: :D
http://img388.imageshack.us/img388/2499/nanomh1.jpg
sì se hai voglia di spendere 3.5k per ogni pezzo di armor :D l'insegna radiante costa veramente TROPPO :muro:
Non è per ogni pezzo....leggi bene l'insegna.
Thunder82
10-11-2006, 22:21
Non è per ogni pezzo....leggi bene l'insegna.
sì è per pezzo... se leggi bene vuol dire che se applichi quell'insegna al torace ti da +3 energy, se invece la applichi alle gambe ti da +2, se invece la applichi in altri posti da +1... quindi se vuoi tutta l'armor da +energy devi prendere CINQUE insegne
sì è per pezzo... se leggi bene vuol dire che se applichi quell'insegna al torace ti da +3 energy, se invece la applichi alle gambe ti da +2, se invece la applichi in altri posti da +1... quindi se vuoi tutta l'armor da +energy devi prendere CINQUE insegne
vero... dice giusto thunder82
Boh non riesco a loggarmi con il codice di TGM, mi dice che non sono autorizzato.
Infatti è la più grossa cappellata fatta dai game designer in NF, praticamente ora con questi prezzi un'armatura con energia costa 4,5k al pezzo, quindi 3 volte quanto costava prima.
Quello che prima era un equipaggiamento craftabile, quindi disponibile in un numero illimitato di pezzi, è diventato un componente droppabile (i trader vendono quello che gli viene venduto dai giocatori) e quindi soggetto ad accaparramento, carenza (alcune insegne non sono state disponibili per giorni) etc.
Poi la radiant è un'insegna universale, serve a tutte le classi, è equivalente ad una runa del vigore, quindi è la prima a salire di prezzo.
Prima tutti avevano accesso a tutte le armature base da 1,5k con pari trattamento (a parte qualche oscillazione nel prezzo dei materiali) con questa mossa chi ha abbastanza soldi si dà un pizzico sulla pancia ma comunque si fa l'armatura buona, chi non ce li ha o inizia adesso è penalizzato anche a livello di un componente base come l'armatura.
Se questo trend prosegue, in GW4 non ci sarà nemmeno il crafter delle armor, ma il trader, quindi o uno ha i soldi, oppure ha il culo di droppare l'armatura che gli serve, oppure se ne andrà in giro per tutto il gioco con l'armor del tutorial :D
Comunque le note positive di NF sono che il PvE è bellissimo per quello che ho visto finora, le ambientazioni sono da sogno, il livello di dettaglio è impressionante. Il sistema delle iscrizioni è eccezionale, ti consente di craftare oggetti con le statistiche che vuoi, potenziare scudi focus etc. e ho visto che le iscrizioni non costano nemmeno tantissimo.
Poi ci sono delle armi verdi favolose, come questo bastoncino da mesmer con la forma a doppio serpente che dà +20 energia :O
http://img299.imageshack.us/img299/9717/gw435ov8.png
Ci ho provato un pò a dropparlo, il boss sta subito fuori un avamposto, mi sono portato dietro Koss e un derviscio (che è una bestia, fa danno e cura pure) ma dopo una 30ina di volte che l'ho ammazzato senza risultati, ho mollato e a culo l'ho comprato su guru a 10k :cool: ;)
Allora mi avevano detto sbagliato. A sto punto conviene una runa dell'armonia che costa poco e da +2 energia.
Per il derviscio ho applicato a tutti i pezzi l'insegna che ti da +10 sotto incantesimo, dato che sotto incantesimo un derviscio ci è sempre. In teoria quindi dovrei avere arm +50. Poi due rune minori della falce e del misticismo e ora penso gli applicherò una dell'armonia. (en +2) Quindi mi rimarrebbero due slot per rune che deciderò a secondo se userò vento o terra
Boh non riesco a loggarmi con il codice di TGM, mi dice che non sono autorizzato.
devi aggiungerlo ad un account esistente prima di loggare ;) ti da problemi facendo così?
ma allora TGM con il gigante è già uscito???
dovrò buttare un occhio all'edicola sotto casa mia...
||ElChE||88
11-11-2006, 10:39
Poi due rune minori della falce
Lo sai vero, che le rune non si sommano?
Thunder82
11-11-2006, 10:50
Per il derviscio ho applicato a tutti i pezzi l'insegna che ti da +10 sotto incantesimo, dato che sotto incantesimo un derviscio ci è sempre. In teoria quindi dovrei avere arm +50.
Magari funzionasse così... non hai +50 di armor ma solo +10... se metti il +10 armor sul torso ad esempio hai +10 armor SOLO se ti colpiscono sul torso (xchè che in gw c'è una certa percentuale di probabilità che ti colpiscano su torso, testa, ecc...) quindi se hai +10 armor solo sul torso e ti colpiscono alle gambe il +10 armor non viene contato
Thunder82
11-11-2006, 10:59
Allora mi avevano detto sbagliato. A sto punto conviene una runa dell'armonia che costa poco e da +2 energia.
Il punto è che se metti l'insegna radiante puoi avere sullo stesso pezzzo di armor il + energy dell'insegna e ANCHE la runa dell'armonia :D
Bon son arrivato sul continente. ora inizia il divertimento :D
anche se mi è rimasta indietro la quest dell'assalto al porto...
Ciakzoaoza
devi aggiungerlo ad un account esistente prima di loggare ;) ti da problemi facendo così?
Mi pare di averlo intuito, qualcosa del genere
Fammi capire bene, siccome io non ho mai comprato nessuna versione di Guild Wars, dovrei acquistare un account dal loro negozio virtuale o una versione scatolata per provare un episodio di Guild Wars?
Io questo mese ho acquistato TGM prorio per provare Guild Wars....
Hyperion
11-11-2006, 12:23
Quel codice ti regala un animaletto se POSSIEDI già gw, e non ti dà la possibilità di provare il gioco.
Credo che potresti barattare codesto codice con uno di prova, 10 ore per 14 giorni massimo, di nightfall.
Adesso ci sarà un assalto ai tuoi pvt per proporre un simile baratto....
:stordita:
Ciao!!
Quel codice ti regala un animaletto se POSSIEDI già gw, e non ti dà la possibilità di provare il gioco.
Credo che potresti barattare codesto codice con uno di prova, 10 ore per 14 giorni massimo, di nightfall.
Adesso ci sarà un assalto ai tuoi pvt per proporre un simile baratto....
:stordita:
Ciao!!
Il codice è già in uso, quindi c'è poco da fare. Non credo si possa riutilizzare....è già associato al mio account.
Hyperion
11-11-2006, 13:37
Fammi capire, senza avere un codice di gioco hai attivato un account e ci hai messo il codice del minipet?
Se è così non ti rimane altro che la carità...
Ciao!!
Magari funzionasse così... non hai +50 di armor ma solo +10... se metti il +10 armor sul torso ad esempio hai +10 armor SOLO se ti colpiscono sul torso (xchè che in gw c'è una certa percentuale di probabilità che ti colpiscano su torso, testa, ecc...) quindi se hai +10 armor solo sul torso e ti colpiscono alle gambe il +10 armor non viene contato
si si che non sono cumulabili lo so ma il cappuccio ha abilità con falce +1 cumulabile + 1 non cumulabile = 2
Per il 50 +10 arm sotto incantesimo + avatar di balthazar +40 = +50 :)
Fammi capire, senza avere un codice di gioco hai attivato un account e ci hai messo il codice del minipet?
Se è così non ti rimane altro che la carità...
Ciao!!
Sai che me frega disinstallo tutto e non spendo 1 centesimo per questo gioco.
:Prrr:
Hyperion
11-11-2006, 13:55
E con questa uscita ti sei giocato pure la carta carità...
Ti perdi un giocone.
Ciao!!
DvL^Nemo
11-11-2006, 14:55
Io sara' da mezz'ora che non riesco a connettermi.
A voi funziona tutto tranquillamente ?
CIao !
||ElChE||88
11-11-2006, 15:00
Io sara' da mezz'ora che non riesco a connettermi.
A voi funziona tutto tranquillamente ?
CIao !Si. Server Americani btw.
Network News
One of our network providers will be performing routine network maintenance during the period listed below. Players may lose connectivity or may be unable to connect during the maintenance period.
Planned Start: Saturday 11/11/2006 0:00 am PST (8:00 am GMT)
Planned Finish: Saturday 11/11/2006 6:00 am PST (14:00 pm GMT)
Impact Duration: 15 minutes Magari sono un po' in ritardo...
E' alice che è andata :muro: :mad:
se spieghi cosa cacchio hai fatto con quel codice possiam aiutarti forse... e cmq è un peccato sprecare un codice pet così :(
Thunder82
11-11-2006, 17:37
Per il 50 +10 arm sotto incantesimo + avatar di balthazar +40 = +50 :)
ah ma non l'avevi detto che eri con avatar di balthazar :D allora sì ;)
qualcuno che ha fatto il mesmer ha idea di una build decente per eroe mesmer interrupter? :O
Thunder82
11-11-2006, 19:08
Ho droppato questo, se qualcuno lo vuole lo vendo a 25k
http://img120.imageshack.us/img120/6473/immaginegr4.png (http://imageshack.us)
raga ma le insegne non si possono mettere sulle armature degli eroi ? :muro:
Cauiziiaiza
Cippermerlo HJS
12-11-2006, 04:11
certo che si può
Cauiziiaiza
ma si, rune e insegne dovrebbero potersi mettere, solo i colori no :(
Ho droppato questo, se qualcuno lo vuole lo vendo a 25k
http://img120.imageshack.us/img120/6473/immaginegr4.png (http://imageshack.us)
Bella quella skin, hanno usato quella di un focus che veniva dato come ricompensa in una delle quest al Rifugio di Ventari, e che si trovava solo lì e da nessuna altra parte del gioco, io me lo sono conservato assieme ad un altro pure dato come ricompensa di una quest:
http://img295.imageshack.us/img295/728/gw438copiaec7.png
Peccato per le statistiche, avessero invece messo un HSR 20% ci avrei fatto un pensierino :D
http://www.thelair.it/modules/news/article.php?storyid=325
http://www.thelair.it/uploads/img45546a1ab1f1a.jpg
I Dark Evil Angels [DEA] hanno battuto 2-0 il Caesar Clan [Rome] nella finale della seconda edizione di Lords of The Lair e hanno quindi conquistato il titolo, succedendo agli Ancient Phoenix [AP] (ora I Agony Realm I [AR]).
Lo Staff di The Lair si congratula con i nuovi campioni. Vive congratulazioni anche ai Rome per aver disputato una finale molto combattuta e persa di misura.
Volevo aspettare la news su ESL per postarla, ma visto che qualche lazy di TL ha provveduto per il sito... :asd:
Cippermerlo HJS
12-11-2006, 13:39
ma visto che qualche lazy di TL ha provveduto per il sito... :asd:
:mbe:
Bravo Trecca!!! Avete vinto!!
Che build usavate?
']Bravo Trecca!!! Avete vinto!!
Che build usavate?
Finale
1° match bilanciata/split
2° match 2 Assa+2 Smiter
Nelle fasi precedenti del torneo quasi sempre bilanciata/split ;)
Thunder82
12-11-2006, 14:36
Bella quella skin, hanno usato quella di un focus che veniva dato come ricompensa in una delle quest al Rifugio di Ventari, e che si trovava solo lì e da nessuna altra parte del gioco, io me lo sono conservato assieme ad un altro pure dato come ricompensa di una quest:
http://img295.imageshack.us/img295/728/gw438copiaec7.png
Peccato per le statistiche, avessero invece messo un HSR 20% ci avrei fatto un pensierino :D
Se ti interessa valuto anche scambi con altri green :D ho anche un'iscrizione +15^50 da vendere
approposito, qualcuno ha idea di che prezzo abbiano le 15^50?
si staran stabilizzando, o lo faranno presto...
Thunder82
12-11-2006, 14:46
approposito, qualcuno ha idea di che prezzo abbiano le 15^50?
si staran stabilizzando, o lo faranno presto...
fra i 10k e i 15k
fra i 10k e i 15k
beh è pochino, se si pensa che dopotutto son cose nuove e fra qualche settimana dropperan ancora... :D ottimo
invece i mod sundering e i vari + 30 hp han ancora prezzi osceni nonostante il nuovo sistema di riciclaggio
Finale
1° match bilanciata/split
2° match 2 Assa+2 Smiter
Nelle fasi precedenti del torneo quasi sempre bilanciata/split ;)
bilanciata ... uhm.. pressure o no? bilanciata di tipo spike?
cosi tanto per capire .. :Prrr:
ma si, rune e insegne dovrebbero potersi mettere, solo i colori no :(
boh io clikkavo ma non la metteva... :muro:
raga due domande :
1) ma non ho ben capito , chi ha solo NF o Factions , come deve fare per farsi UW e Fessura ?
2) Oggi ho droppato un'ascia verde..da un boss..non ricordo il nome... quanto varra' ?
oggi ho concluso le quest della parte bassa del continente ...ora mi tocca una quest dove devo proteggere delle lance del sole mentre si imbarcano... mi sa che dovro' fare team con qualcuno...
Ciakzmnanmzoa
Thunder82
12-11-2006, 23:18
boh io clikkavo ma non la metteva... :muro:
raga due domande :
1) ma non ho ben capito , chi ha solo NF o Factions , come deve fare per farsi UW e Fessura ?
2) Oggi ho droppato un'ascia verde..da un boss..non ricordo il nome... quanto varra' ?
oggi ho concluso le quest della parte bassa del continente ...ora mi tocca una quest dove devo proteggere delle lance del sole mentre si imbarcano... mi sa che dovro' fare team con qualcuno...
Ciakzmnanmzoa
1) Da Factions puoi accedere ad uw e fow dal corridoio di zin ku... da nightfall puoi accederci dal sacrario dei segreti
2) Boh, che ascia è? Probabilmente è l'ascia di chor come quella che ho droppato io, se è quella vale sui 20k circa (ma il prezzo cala rapidamente)
Io sono lightbringer liv.2 col dervish, sono quasi alla fine del gioco (penso, ho fatto la coop di attraversare le piane sulfuree, e mi è piaciuta un casino :D) e devo dire che alcune coop sono spettacolari :D alcune poi sono parecchio difficili, più che altro prendere il master reward... prendere il master a Dzagonur Bastion ad esempio penso sia una delle cose più difficili in gw... è come una fortezza del tuono all'ennesima potenza :eek:
1) Da Factions puoi accedere ad uw e fow dal corridoio di zin ku... da nightfall puoi accederci dal sacrario dei segreti
2) Boh, che ascia è? Probabilmente è l'ascia di chor come quella che ho droppato io, se è quella vale sui 20k circa (ma il prezzo cala rapidamente)
Io sono lightbringer liv.2 col dervish, sono quasi alla fine del gioco (penso, ho fatto la coop di attraversare le piane sulfuree, e mi è piaciuta un casino :D) e devo dire che alcune coop sono spettacolari :D alcune poi sono parecchio difficili, più che altro prendere il master reward... prendere il master a Dzagonur Bastion ad esempio penso sia una delle cose più difficili in gw... è come una fortezza del tuono all'ennesima potenza :eek:
grazie.
l'ascia mi sembra sia un'altra... pero' col nome che comincia sempre con chor :D
e' che io non me ne faccio niente :D
Ciaioziaoza
... alcune poi sono parecchio difficili, più che altro prendere il master reward... prendere il master a Dzagonur Bastion ad esempio penso sia una delle cose più difficili in gw... è come una fortezza del tuono all'ennesima potenza :eek:
In realtà la coop è abbastanza breve, ed è molto più semplice di quello che si pensa, basta fregarsene di tutti e buttarsi sui generali, io sono stato piallato diverse volte con dei PUG perchè insistevano a combattere con la soldataglia, poi ne abbiamo trovato uno buono e l'abbiamo fatta con il master, che prendi anche se ci sono 5/6 difese restanti.
PUG ?
aho raga certo che siete tutti avanti eh... ma quanto ci giocate a sto gioco ? :D
Ciakzmamzoa
Cippermerlo HJS
13-11-2006, 03:43
Io sono lightbringer liv.2 col dervish, sono quasi alla fine del gioco (penso, ho fatto la coop di attraversare le piane sulfuree, e mi è piaciuta un casino :D)
amazza devi ancora entrare nel reame e sei già light 2 :D
non ti manca moltissimo, fatta le 2 prossime quest principali ti trovi alle rovine di morah che è l'ultima missione sul continente, poi passi al reame del tormento... ci sono 3 missioni lì (+ qualche quest di collegamento) la prima non è difficile, la seconda è una settimana che devo farla e non c'ho cazzi con i PUG :asd: dovevo farla ieri con un testone di gildano che si è connesso tardi, poi erik ha visto che eravamo in 8 e fa "GVG!"
Raga un sondaggio: ieri in GvG laggavo da pazzi e anche i miei compagni. Secondo voi sui server americani si lagga di meno?
Thunder82
13-11-2006, 11:48
sì ho scoperto un posto dove si fanno isi 200 punti lightbringer in mezz'ora (forse anche di più boh, a me interessava solo arrivare al rank 2 per ora per avere la skill Lightbringer Gaze) :D
PUG ?
Picked Up Group = gruppo formato da giocatori che non si conoscono e si incontrano casualmente nell'avamposto.
Secondo me i PUG sono la vera essenza del gioco, quelle poche volte che mi è capitato di far le missioni con 5-6 giocatori della stessa gilda o comunque conosciuti è stato quasi noioso, tutti sapevano giocare bene, non c'erano imprevisti, si andava lisci fino alla fine senza patemi d'animo.
Riuscire a fare la coop con un necro che usa insieme sangue, maledizioni e sgherri, un monk che casta backfire sui warrior, un ipno che usa solo fantasma e meteora, un ele che casta due piogge di meteore e viene interrotto su entrambe, oltre ad essere estremamente più divertente ti dà una soddisfazione molto maggiore alla fine.
Io al momento in NF sto procedendo con il monk, e mi sto trovando benissimo con la build Blessed Light, visto che gli avversari ti riempiono di fatture e condizioni. La trovo ottima anche per la gestione dell'energia, anche in combattimenti abbastanza lunghi non vado mai in difficoltà per il mana. Comunque devo vedere qualche nuova skill per il monk, e come integrarla nella build attuale.
non ti manca moltissimo, fatta le 2 prossime quest principali ti trovi alle rovine di morah che è l'ultima missione sul continente, poi passi al reame del tormento... ci sono 3 missioni lì (+ qualche quest di collegamento) la prima non è difficile, la seconda è una settimana che devo farla e non c'ho cazzi con i PUG :asd: dovevo farla ieri con un testone di gildano che si è connesso tardi, poi erik ha visto che eravamo in 8 e fa "GVG!"
LOL... è vero... infatti ti ho sentito imprecare per un po'... però dai in gvg ci siamo divertiti... ;)
Quanto alla seconda coop del tormento in effetti è decisamente bastarda soprattutto perchè la parte dura è alla fine quindi ogni volta perdi un sacco di tempo per tornarci... per fortuna abbiamo beccato un baco mentre la facevamo con jerom :Prrr:
Picked Up Group = gruppo formato da giocatori che non si conoscono e si incontrano casualmente nell'avamposto.
Secondo me i PUG sono la vera essenza del gioco, quelle poche volte che mi è capitato di far le missioni con 5-6 giocatori della stessa gilda o comunque conosciuti è stato quasi noioso, tutti sapevano giocare bene, non c'erano imprevisti, si andava lisci fino alla fine senza patemi d'animo.
Riuscire a fare la coop con un necro che usa insieme sangue, maledizioni e sgherri, un monk che casta backfire sui warrior, un ipno che usa solo fantasma e meteora, un ele che casta due piogge di meteore e viene interrotto su entrambe, oltre ad essere estremamente più divertente ti dà una soddisfazione molto maggiore alla fine.
Io al momento in NF sto procedendo con il monk, e mi sto trovando benissimo con la build Blessed Light, visto che gli avversari ti riempiono di fatture e condizioni. La trovo ottima anche per la gestione dell'energia, anche in combattimenti abbastanza lunghi non vado mai in difficoltà per il mana. Comunque devo vedere qualche nuova skill per il monk, e come integrarla nella build attuale.
ah beh io il 99% delle coop le ho fatte con i pug :D
questa è l'ascia che ho droppato.
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/GwNfAxe1.jpg
quanto può valere ?
Cjiaizoaoza
Cippermerlo HJS
13-11-2006, 13:00
beh fare le coop con i gruppi alla cazzo certe volte è davvero divertente, può essere frustrante ma certe volte ti fai di quelle sbellicate :asd: oppure le faccio fare io agli altri in ts quando il mio pug va a donnine e li riempio di insulti :D
btw finito NF giusto 10 minuti fa... pensavo peggio le ultime due missioni anche se l'ultimo boss della penultima mi ha fatto tirare porchi, amazzato proprio all'ultimo secondo (il bello che il resto della coop è una boiata se si pulla bene, però lui alla fine quando sembra quasi morto ti cancella il parti in 2 colpi :D per fortuna chi gestiva era bravetto), l'ultima è davvero facile, basta avere magie di cura per tutto il party e fine....
mah a me il BL non piace particolarmente (e ieri fatto 5 gvg col BL :asd: ) perchè è il monk col peggior energy management possibile imho, BL però è molto potente come skill, poi essendo legata a favore permette di essere usata in una build protettiva ;)
ti consiglio di buttare un occhio su Zealous Benediction (messa come elite ad una build protettiva pura rulla abbestia se usata con sapienza) e Healer's Covenant (insieme ad Holy Haste ti puoi fare un curativo che spamma magie a costo 2 ad una velocità impressionante, incapace di autodifendersi ma cura tremendamente)
più Light of Deliverance che è un must per l'ultima missione :D
Thunder82
13-11-2006, 16:32
ah beh io il 99% delle coop le ho fatte con i pug :D
questa è l'ascia che ho droppato.
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/GwNfAxe1.jpg
quanto può valere ?
Cjiaizoaoza
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10071105
20-30k
wolverine
13-11-2006, 18:16
Come me non hai problemi.. sono un pug continuo.. :asd: :Prrr: ;)
Raga sto cercando un focus che dia +30 vita fissi oppure ^50 oppure sotto incantesimo per monk...
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10071105
20-30k
grassie!
a qualcuno serve? :D :D :D
non sono molto bravo nel commercio..anzi... un vero inetto :D
Ciaozoaiza
Thunder82
13-11-2006, 19:51
grassie!
a qualcuno serve? :D :D :D
non sono molto bravo nel commercio..anzi... un vero inetto :D
Ciaozoaiza
usa le aste di guildwarsguru :D
http://www.guildwarsguru.com/auction/
usa le aste di guildwarsguru :D
http://www.guildwarsguru.com/auction/
proverò! grassie :D
Ciaiziaoza
da poco ho iniziato a giocare e devo imparare la seconda professione ed ho scelto il negromante ma nella missione che devo fare nelle catacombe mi dice che devo evitare le trappole esplosive con l'aiuto degli orrore ossa, li creo ma come faccio a comandarli perchè se clicco con il mouse su un punto su questo si sposta il personaggio prncipale e non l'orrore ossa creato con la magia!!!
da poco ho iniziato a giocare e devo imparare la seconda professione ed ho scelto il negromante ma nella missione che devo fare nelle catacombe mi dice che devo evitare le trappole esplosive con l'aiuto degli orrore ossa, li creo ma come faccio a comandarli perchè se clicco con il mouse su un punto su questo si sposta il personaggio prncipale e non l'orrore ossa creato con la magia!!!
tu dirigiti verso la trappola , poi torna indietro , invece l'orrore andra' avanti e la fara' esplodere :D
Ciakzoaoza
Joe Foker
14-11-2006, 00:44
ormai è quasi certo, nightfall lo compro non prima di natale, con tutto quello che ho da fare mi incasinerei la vita...qualcuno che ha la verisone "deluxe" mi saprebbe dire se ne vale la pena di spendre circa 70 euro, cioè il doppio della verisone normale?
ormai è quasi certo, nightfall lo compro non prima di natale, con tutto quello che ho da fare mi incasinerei la vita...qualcuno che ha la verisone "deluxe" mi saprebbe dire se ne vale la pena di spendre circa 70 euro, cioè il doppio della verisone normale?
No.
imho la collect di factions era meglio.
Ciaizkaoza
Cippermerlo HJS
14-11-2006, 01:47
No.
imho la collect di factions era meglio.
per cosa? per la pezza di stoffa inutile, il tappetino appiccicoso rompica22o o il calendarietto inutile?
la collectors di NF ha una cura straordinaria per le stampe, già solo la scatola è bella a vedersi, poi la mappa è ubbapro :asd:
Cippermerlo HJS
14-11-2006, 01:48
ci sono dei carapaci d'ossa dopo le trappole, attaccali da distante, il tuo orrore visto che attacca corpo a corpo deve passare sulle trappole e le fa scattare ;)
Joe Foker
14-11-2006, 01:51
ci sono dei carapaci d'ossa dopo le trappole, attaccali da distante, il tuo orrore visto che attacca corpo a corpo deve passare sulle trappole e le fa scattare ;)
farei di meglio, oltre le trappole ci son dei carapaci già morti, rianimali e loro verrano da te passando sulle bombe :Prrr: :Prrr: :Prrr:
per cosa? per la pezza di stoffa inutile, il tappetino appiccicoso rompica22o o il calendarietto inutile?
la collectors di NF ha una cura straordinaria per le stampe, già solo la scatola è bella a vedersi, poi la mappa è ubbapro :asd:
beh saranno inutili per te..per me sono un plus valore da collezionista...
per la mappa basta che me la stampo col pc..che ci vuole..fosse stata di stoffa era un altro conto.
il tappettino lo uso da mesi e va benissimo.
la collect di Nf che avrebbe di bello? la figurina di cartone da mettere sul comodino? :D
Ciaozoaiza
Cippermerlo HJS
14-11-2006, 06:18
beh saranno inutili per te..per me sono un plus valore da collezionista...
per la mappa basta che me la stampo col pc..che ci vuole..fosse stata di stoffa era un altro conto.
il tappettino lo uso da mesi e va benissimo.
la collect di Nf che avrebbe di bello? la figurina di cartone da mettere sul comodino? :D
Ciaozoaiza
a te piacciono gli aggeggi, a me piacciono le stampe fatte bene (prova tu a stampare col tuo pc come quella mappa poi ne riparliamo :asd: )
in più pure la custodia dei cd è fatta benissimo
e la cura vale molto di più degli aggeggi per i collezionisti :D
no_side_fx
14-11-2006, 10:42
Cerco arco ricurvo di rotwing.
prezzo guru 10-20k, lo compro per 15k
Cerco arco ricurvo di rotwing.
prezzo guru 10-20k, lo compro per 15k
Se ti serve per Energia +5 o per la skin va bene ma se ti serve come arco da usare per gli avvelenamenti c'è il + economico lungo di Elswyth
no_side_fx
14-11-2006, 11:00
quello di elswinth ce l'ho già, cmque si mi serve per l'ene+5
Prophecies
Come faccio a trovare un nuovo arco, una nuova armatura, insomma qualcosa di meglio???????
I mostri fanno cadere solo staffe, collanine e altre schifezze....... :cry:
Non ci sono mercanti?????
Dove si comprano le skill?????
Aiuto, questo gioco mi sta' venendo a noia, ma sono sicuro che e' colpa mia.
Ciao
Prophecies
Come faccio a trovare un nuovo arco, una nuova armatura, insomma qualcosa di meglio???????
I mostri fanno cadere solo staffe, collanine e altre schifezze....... :cry:
Non ci sono mercanti?????
Dove si comprano le skill?????
Aiuto, questo gioco mi sta' venendo a noia, ma sono sicuro che e' colpa mia.
Ciao
Le armature si fanno da chi vende armature
Le abilità si prendono concludendo delle quest o comprandole da chi ha [Abilità] nel nome
Le armi o hai fortuna a droppare o te le compri da altri giocatori, oppure te le costruisci, ma di solito le migliori quelle verdi si droppano da boss con una percentuale molto bassa, quindi faresti meglio a comprarle mettendo soldi da parte.
Joe Foker
14-11-2006, 12:30
100% di tyra E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ricapitolando volevo sapere:
voto delle confezioni "de luxe" di GW
1 Prophecies
2 Factions
3 Nighfall
Voto , e se vale la pena acquistarli (tra l'altro mi pare di aver letto che se compri confezioni diverse,tipo la normale e la collezione dello stesso capitolo, gli account si possono sommare)
La conf deluxe di night fall da anche più slot liberi?
a te piacciono gli aggeggi, a me piacciono le stampe fatte bene (prova tu a stampare col tuo pc come quella mappa poi ne riparliamo :asd: )
in più pure la custodia dei cd è fatta benissimo
e la cura vale molto di più degli aggeggi per i collezionisti :D
questioni di punti di vista.
A me della mappa frega poco , basta che sappia dove andare per fare le quest. poi , ripeto , se fosse stata in tessuto allora si che avrebbe avuto un valore per me... ma di un poster che pure tgm poteva allegare , che vuoi che mi freghi... :O
Ciaiziaiza
1 Prophecies
2 Factions
3 Nighfall
Voto , e se vale la pena acquistarli (tra l'altro mi pare di aver letto che se compri confezioni diverse,tipo la normale e la collezione dello stesso capitolo, gli account si possono sommare)
Prophecies : discreta. diventava buona se si beccavano le cuffie con microfono della logitech ( sembra che in alcune confezioni abbiano messe quelle ) . ma ho trovato quelel scrause ( mai usate ). per il resto , a parte cd dell'Ost , niente di che.
Factions : La migliore finora , almeno per me che adoro i gadgets. la stoffa dipinda è molto carina.
Nightfall : Deludende. mi aspettavo una statuetta e mi trovo una figurina in cartone da piegare. mi aspettavo due spille serie , e mi trovo spille uguali a quelle che mettono nelle patatine sancarlo . la mappa , imho , non ha molto valore dato che potrebbero allegarla in qualunque rivista.
Ciaozoaioza
Cippermerlo HJS
14-11-2006, 13:15
1 Prophecies
2 Factions
3 Nighfall
Voto , e se vale la pena acquistarli
in una scala da 1 a 10, dove 1 vuol dire soldi buttati, 6 ne vale la pena e 10 vola a comprarlo direi
proph e factions 7
nf 9
ma sono gusti personali, come hai letto cyrano la pensa diversamente... cmq sia sono cavolate da collezionismo, se tenere la scatola in bella mostra a casa non ti interessa (io lo faccio) non perderci soldi
(tra l'altro mi pare di aver letto che se compri confezioni diverse,tipo la normale e la collezione dello stesso capitolo, gli account si possono sommare)
no, puoi aggiungere il codice della collector se hai già un account normale, ma ottieni solo le feature speciali (tipo i minipet di varesh per nf e di kuunavang per fact, le danze particolari di nf e fact e l'aura divina di proph), non ottieni slot in più
no la collector di nf da accesso ai soliti 2 slot aggiuntivi
Joe Foker
14-11-2006, 18:55
e allora mi prendo la verisone normale come ho fatto finora
MoRdIcChIo
14-11-2006, 19:32
Ragazzi qualcuno di voi fa parte di una gilda ? :D
Vorrei cominciare a giocare a livello competitivo con una gilda seria :)
wolverine
14-11-2006, 19:37
Ragazzi qualcuno di voi fa parte di una gilda ? :D
Vorrei cominciare a giocare a livello competitivo con una gilda seria :)
Praticamente tutti.. ;)
Thunder82
14-11-2006, 21:31
sono arrivato a gate of madness... ma baffan#### Arena net :rolleyes: senza spoilerare ma dico... è mai possibile che dopo un'ora di missione ti mettano alla fine qualcosa di quasi impossibile? :rolleyes: chiaro che son crepato alla fine xchè non sapevo cosa succedeva e come comportarmi, ma ogni volta che si riprova farsi un'ora di missione mi sembra esagerato :rolleyes: sono arrivato con full hench party fino alla fine senza nessun problema, ma ##### non possono fare una cosa del genere... :muro: :muro: :muro: :D
MoRdIcChIo
14-11-2006, 22:51
Praticamente tutti.. ;)
Tutti eh ? :D
Reclutate ? :sofico:
Thunder82
14-11-2006, 23:31
sono arrivato a gate of madness... ma baffan#### Arena net :rolleyes: senza spoilerare ma dico... è mai possibile che dopo un'ora di missione ti mettano alla fine qualcosa di quasi impossibile? :rolleyes: chiaro che son crepato alla fine xchè non sapevo cosa succedeva e come comportarmi, ma ogni volta che si riprova farsi un'ora di missione mi sembra esagerato :rolleyes: sono arrivato con full hench party fino alla fine senza nessun problema, ma ##### non possono fare una cosa del genere... :muro: :muro: :muro: :D
mi quoto... dopo aver riprovato con un pug che è crepato SUBITO (per la cronaca al primo tentativo full hench ero arrivato ai boss finali :asd: da cui si deduce hench>>pug) ho utilizzato full hench con una build specifica per quella coop (che fondamentalmente si basa su solo un paio di skill) per i 3 hero a disposizione, e controllando personalmente alcune skill e il posizionamento degli hero con le bandierine e i lock, completando la coop in 25 minuti totali e senza una morte :D
Se qualcuno ha bisogno mi chieda la build degli hero, non la posto perchè per postarla dovrei spoilerare su certe cose...
Joe Foker
14-11-2006, 23:56
con sto fatto dei titoli non sto facendo più niente....sono solo deidcato ai titoli in questo momento!!!
mi quoto... dopo aver riprovato con un pug che è crepato SUBITO (per la cronaca al primo tentativo full hench ero arrivato ai boss finali :asd: da cui si deduce hench>>pug) ho utilizzato full hench con una build specifica per quella coop (che fondamentalmente si basa su solo un paio di skill) per i 3 hero a disposizione, e controllando personalmente alcune skill e il posizionamento degli hero con le bandierine e i lock, completando la coop in 25 minuti totali e senza una morte :D
Se qualcuno ha bisogno mi chieda la build degli hero, non la posto perchè per postarla dovrei spoilerare su certe cose...
manda manda che io me la segno :D
ciaozoaoza
con sto fatto dei titoli non sto facendo più niente....sono solo deidcato ai titoli in questo momento!!!
di coda?
Coiaozkaoza
Thunder82
15-11-2006, 00:12
manda manda che io me la segno :D
ciaozoaoza
dimmelo quando ci sei arrivato perchè altrimenti ti faccio una spoilerata da paura :D
dimmelo quando ci sei arrivato perchè altrimenti ti faccio una spoilerata da paura :D
eh hai voglia allora... penso che per primavera prox ci saro' :D :D
mi prendo nota della coop allora ed a tempo debito te lo ricodero' :D
Cioaozoaoza
Cippermerlo HJS
15-11-2006, 00:51
eh già :O :D
Cippermerlo HJS
15-11-2006, 00:55
alla fine qualcosa di quasi impossibile?
no no leggi bene, non c'è scritto quasi :O :asd:
ieri abbiam fatto 3 coop un più odiosa dell'altra:
- quella a tempo che devi sconfiggere le empietà e controllare i punti entro 6 minuti
- quella non difficile ma lunga di melonni dove devi proteggere uno e poi uccidere gli araldi supplementari come bonus
- quella di koss parallela a quella di melonni dove però devo proteggere un pirla a km di distanza da orde di nemici scagliate ogni tot secondi (e mentre fai questo devi killare pian piano tutti araldi compresi se vuoi il bonus)
ma alla fine finalmente tutte fatte col master e chi s'è visto s'è visto :D
Prophecies
Che sono questi Eroi? :D
Grazie
gli eroi sono bot personalizzabili e un po' comandabili presenti solo se hai nightfall ;)
gli eroi sono bot personalizzabili e un po' comandabili presenti solo se hai nightfall ;)
bot?
Ma nell'arena di ascalon c'e' un tizio preposto per la gestione degli eroi.... mi pare.... boh
Grazie.
Thunder82
15-11-2006, 10:55
eh già :O :D
vedo che anche te hai familiarità con quella skill :asd: :D
rockjam80
15-11-2006, 11:40
Ciao a tutti, volevo fare una domanda idiota di una cosa che mi sfugge a schermo ma che proprio non vedo.
utilizzo un Paragon/esploratore. e alcune skill del paragon richiedono adrenalina...e rimangono inaccessibili fino a che non raggiungo un livello giusto.
ecco...dove vedo il levello accumulato durante la battaglia?
non riesco a capirlo
Thunder82
15-11-2006, 11:43
Ciao a tutti, volevo fare una domanda idiota di una cosa che mi sfugge a schermo ma che proprio non vedo.
utilizzo un Paragon/esploratore. e alcune skill del paragon richiedono adrenalina...e rimangono inaccessibili fino a che non raggiungo un livello giusto.
ecco...dove vedo il levello accumulato durante la battaglia?
non riesco a capirlo
non lo puoi vedere... ma le skill si illuminano sempre più man mano che ne accumuli l'adrenalina... quindi con l'esperienza riuscirai a capire quanto ti mancherà per caricare una determinata skill, in base alla percentuale di "illuminazione" della skill stessa
rockjam80
15-11-2006, 11:50
non lo puoi vedere... ma le skill si illuminano sempre più man mano che ne accumuli l'adrenalina... quindi con l'esperienza riuscirai a capire quanto ti mancherà per caricare una determinata skill, in base alla percentuale di "illuminazione" della skill stessa
ok grazie infinite. trovo il paragon molto bello come personaggio, quelli di factions non mi sono piaciuti molto mentre questi sono piu effecaci in battaglia.
le professioni secondarie le vedo come delle aggiunte minime alla prima ma in questo caso alcune skill dell'esploratore servono anche per il paragon.
qualcuno usa la mia stessa accoppiata?
Per questo esiste il tag "spoiler" ;)
Io sono alla coop precedente (che pure non è male, ho fatto un tentativo ieri sera e non c'era nessun avversario sotto il liv. 28), spero di arrivarci stasera, da quello che ho letto il problema sta tutto in
Shiro che usa Impossible Odds, ma quella la usava pure in Factions, anzi lì aveva pure Meditation of the Reaper, con la quale si curava se non si bloccava prima.
Quindi - a parte il warrior con wild blow per Battle Scars e qualche skill da monk - c'è qualche trucco in particolare, oppure il tutto si riduce a scappare quando Shiro si mette ad usarla, continuando a degenerarlo ed evitando di attaccarlo?
Thunder82
15-11-2006, 13:38
Per questo esiste il tag "spoiler" ;)
Io sono alla coop precedente (che pure non è male, ho fatto un tentativo ieri sera e non c'era nessun avversario sotto il liv. 28), spero di arrivarci stasera, da quello che ho letto il problema sta tutto in
Shiro che usa Impossible Odds, ma quella la usava pure in Factions, anzi lì aveva pure Meditation of the Reaper, con la quale si curava se non si bloccava prima.
Quindi - a parte il warrior con wild blow per Battle Scars e qualche skill da monk - c'è qualche trucco in particolare, oppure il tutto si riduce a scappare quando Shiro si mette ad usarla, continuando a degenerarlo ed evitando di attaccarlo?
ATTENZIONE CONTENUTO ALTAMENTE SPOILEROSO
Non c'è solo Shiro, c'è anche il Lich assieme a Shiro quindi devi ucciderli entrambi. Quello che devi fare è lockare Koss su Shiro, e koss ha wild blow... in questo modo tiene occupato shiro, mentre voi attaccate il lich che andrà giù presto... poi il trucco sta nel mettere ad un eroe necro la skill Spoil Victor che praticamente farà implodere Shiro in meno di 30 secondi. Se vuoi fare anche l'extra devi cmq uccidere prima il lich xchè va giù easy, poi giochi con le bandierine in modo da tenere gli hench distanti gli uni dagli altri mentre cappi gli shrine, con koss sempre lockato su shiro... in questo modo anche se usa impossible odds non trova tutti i pg ammucchiati attorno a lui
In dettaglio la config che ho usato era questa:
http://img19.imageshack.us/my.php?image=gw082ff8.jpg
Cippermerlo HJS
15-11-2006, 13:55
confermo quanto scritto da thunder (io l'ho fatta con un pug abbastanza serio, diciamo che almeno il caller sapeva cosa fare, il principio era quello cmq :))
:O http://www.esl.eu/it/news/30624/ news ufficiale
e inoltre
http://www.thelair.it/forum/index.php?showtopic=8027&pid=126127&st=0&#entry126127
NightFall Tournament Direct Elimination... è un sondaggio per vedere se è fattibile. (ovviamente Tournament a GvG)
Gghghg scambiando vari archi ho ottenuto quello di rotwing a 11k ^^ ora il mio set è completo :)
Arco piatto di Drago (penetrante 20%)
Arco Ricurvo di Rotwing (energia + avvelenamento)
Arco ricurvo di Elswyth (vampirico)
Arco piatto alla di ferro (zelante)
Ogni tanto lo curo sempre il ranger ^^
Però la botta grossa son stati i 45k per la mano dei dimenticati per il mio derviscio :cry:
Ora son con 27k ma mi piace comprare roba verde :D
Hyperion
15-11-2006, 15:48
ma mi piace comprare roba verde :D
Pessimo tempismo, il prossimo we è un triplo % di drop dei verdi e rari di elona.
Ciao!!
Pessimo tempismo, il prossimo we è un triplo % di drop dei verdi e rari di elona.
Ciao!!
eh si.. cmq per caso conoscete un sito che non abbia server balordi dove si possa conoscere dove droppare cosa???
perchè wiki ormai
†††††† WIKI ††††††
Ciao!!
Vero ma rotwing non è di elona ^^
Ho già i miei obiettivi per quel weekend
Cantoscuro
La falce di mehdl
e Qualcosa da vendere
Thunder82
15-11-2006, 16:33
finito il gioco :D :D Ho preso la spada dei dimenticati alla fine, tanto per la falce vado benissimo con quella del preorder che ho... ma non mi paiono granchè gli endgame greens a sto giro
Cmq la storia è molto bella, imho la più bella dei 3 gw :)
finito il gioco :D :D Ho preso la spada dei dimenticati alla fine, tanto per la falce vado benissimo con quella del preorder che ho... ma non mi paiono granchè gli endgame greens a sto giro
lol io che ho tagliato tutti i filmati :doh:
ma si chissene'.... tanto gioco solo per il pvp alla fine.. la storia me lo sono già dimenticata.. almeno quella di prof che ho rifatto per ben 6 pg... ghghgh :doh:
E perchè quelli di factions erano migliori? Per non parlare dell'assenza di premio finale in prophecies :)
Io la falce l'ho comprata prima ^^
scusate l intrusione, come posso aprire un thread nuovo?grazie ciao
scusate l intrusione, come posso aprire un thread nuovo?grazie ciao
Se intendi un thread nuovo "generico" :D vai nella sezione più pertinente all'argomento e premi sul pulsante in alto, come questo
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/newthread.gif
Se vuoi parlare di Guild Wars c'è questo topic ^^
Thunder82
15-11-2006, 17:51
gratz :D
no_side_fx
15-11-2006, 18:00
Gghghg scambiando vari archi ho ottenuto quello di rotwing a 11k ^^ ora il mio set è completo
che cxxo io l'ho preso per 15k, era quello che mi mancava adesso ho 13 archi verdi :D
Joe Foker
15-11-2006, 18:10
raga, qualcuno mi dice una build per ritu? fin'ora mi sembra un pg inutile, cura meno del monk e attacca peggio di chiunque altro... e poi perchè in factions non si prendono le skill con le quest come in propecies...ho capito che danno tanti punti abilità ed esperienza, però almeno qualcosina...ma che me le devo comrpare tutte? anche le elite per adesso non se ne vedoni e sono alla sesta coop, tra l'altro questa cosa delle coop a tempo è una palla
TheBoss0310
15-11-2006, 19:02
Non so ne ne avete già parlato nei post prima, vi informo di QUESTA NOTIZIA (http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10072599)
In poche parole ci sarà un aggiornamento di notevoli dimensioni, una sorta di aggiornamento delle armi verdi avvenuto su profecis.
Spero ci sia veramente qualcosa di innovativo...
Ormai l'oro non vale più ninte con la storia delle iscrizioni, il verde è sempre quello. Se ne droppi uno al max prendi 30k. Vi ricordate i +100k della lama di victo? bei tempi... e speriamo ci sia qualche nuova tipologia di arma da vendere a caro prezzo in modo da risollevare il mercato. Caxxata anche il fatto che ormai il verdi lo si droppa con qualsisi boss ormai è un po troppo comune.
Voi cosa ne pensate? avete altre novita?
Thunder82
15-11-2006, 19:57
Non so ne ne avete già parlato nei post prima, vi informo di QUESTA NOTIZIA (http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10072599)
In poche parole ci sarà un aggiornamento di notevoli dimensioni, una sorta di aggiornamento delle armi verdi avvenuto su profecis.
Spero ci sia veramente qualcosa di innovativo...
Ormai l'oro non vale più ninte con la storia delle iscrizioni, il verde è sempre quello. Se ne droppi uno al max prendi 30k. Vi ricordate i +100k della lama di victo? bei tempi... e speriamo ci sia qualche nuova tipologia di arma da vendere a caro prezzo in modo da risollevare il mercato. Caxxata anche il fatto che ormai il verdi lo si droppa con qualsisi boss ormai è un po troppo comune.
Voi cosa ne pensate? avete altre novita?
beh la lama di victo era un verde particolare... che si otteneva alla fine delle tombe, per quello valeva così tanto. Come la spada di kanaxai e gli archi di urgoz in factions, o lo scudo di sunreach all'inizio e molte cose kaolin...
Quando introdurranno le missioni elite anche qua (a Natale) stai tranquillo che ci saranno verdi che varranno un bel po'.
Dal mio punto di vista è solo che un bene che i verdi costino poco :D
ghibli2307
15-11-2006, 20:01
qualcuno sa percaso con che meccanica si droppano le armor per i bot nella seconda Avv Sfida di Nightfall? :cry: ci sto impazzendo su....
Cippermerlo HJS
15-11-2006, 21:14
xjej lamma, ha copiato la mia news su TL cambiando le parole un pochino :O :D
Cippermerlo HJS
15-11-2006, 21:18
[...]e speriamo ci sia qualche nuova tipologia di arma da vendere a caro prezzo in modo da risollevare il mercato. [...]
Voi cosa ne pensate?
che sto gioco non è fatto per fare monopoli, poi se uno ha voglia ok fattacci suoi, ma questo gioco è basato sull'immediatezza, non ha senso che uno farmi all'infinito per poi spendere 500k per un oggetto che alla fine gli serve fin là
che cxxo io l'ho preso per 15k, era quello che mi mancava adesso ho 13 archi verdi :D
Io intendevo i 4 che uso, fermo restando che quello principale rimane il piatto di drago.
Essendo esp/ipno ho preso il rotwing per il +5 ene anche se a nightfall ce ne sta un altro. Ho 30+5 di energia. Lo uso per sparare a raffica con attacco della separazione Usando Eco-> Attacco della separazione. (+ avvelanamento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.