Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

elfoscuro
12-07-2005, 09:01
RAga per acquistare Guild Wars tempo fa ho caricato 30€ sulla poste pay, un dubbio se acquisto da play in sterline ci guadagano qualche euro, ma ci sono problemi?? O si arrangiano in automatico a fare tutto?

Saluti.

non ci sono problemi :)

Nevermind
12-07-2005, 09:29
non ci sono problemi :)

Ottimo :D

SAluti.

Trabant
12-07-2005, 10:05
Ad essere sincero Guild Wars.....dopo un pò diventa noioso & ripetitivo....forse non è quel gran titolo che speravo.

A che punto sei arrivato?

Tieni presente che in ogni gioco ci sono dei momenti che sembrano di stallo, comunque dipende sempre dal singolo giocatore.

Ad esempio a me le missioni della Giungla di Maguuma sono sembrate piuttosto ripetitive, però sono molto utili per apprendere le skill. Poi ci sono le classiche "bestie nere" tipo Elona, Fortezza del Tuono etc. che magari le fai 5-6 volte finchè non trovi un party decente che sa giocare.

Io personalmente devo dire che le quest dove mi sono più divertito sono state proprio le ultime 3, dove sembra che sulla carta non ce la farai mai, tutti ma proprio tutti gli avversari sono di livello dal 24 al 28 e i primi scontri sono un massacro terribile, e qui viene fuori la capacità di fare gioco di squadra, i rusher e gli individualisti sono puniti senza scampo.

Alla fine ci sono momenti di grande esaltazione :D

trecca
12-07-2005, 10:07
bella la quest di ieri sera eh? :D :mc:

Trabant
12-07-2005, 10:45
A parte un quitter e un altro che pensava di prendere i punti senza avere la quest nel log :D e funzionava anche bene da calamita di idre ...

Comunque io con gli esploratori mi diverto sempre.

Ma tu non usi trappole? Secondo me piazzando un paio di trappole nei passaggi stretti e poi attirandoci sopra le idre si fa un bel danno, e poi giù di botte con gli altri membri del team.

Thunder82
12-07-2005, 10:46
A che punto sei arrivato?

Tieni presente che in ogni gioco ci sono dei momenti che sembrano di stallo, comunque dipende sempre dal singolo giocatore.

Ad esempio a me le missioni della Giungla di Maguuma sono sembrate piuttosto ripetitive, però sono molto utili per apprendere le skill. Poi ci sono le classiche "bestie nere" tipo Elona, Fortezza del Tuono etc. che magari le fai 5-6 volte finchè non trovi un party decente che sa giocare.

Io personalmente devo dire che le quest dove mi sono più divertito sono state proprio le ultime 3, dove sembra che sulla carta non ce la farai mai, tutti ma proprio tutti gli avversari sono di livello dal 24 al 28 e i primi scontri sono un massacro terribile, e qui viene fuori la capacità di fare gioco di squadra, i rusher e gli individualisti sono puniti senza scampo.

Alla fine ci sono momenti di grande esaltazione :D

Le ultime 3 missioni le ho fatte io, Etienne e un altro monk insieme a 5 henchman in un pomeriggio :D

Cmq dopo le patch imho l'ultima missione è moooooooooooolto + facile

Inoltre...

SPOILER CHI NON HA FINITO IL GIOCO NON LEGGA

ora il lich lo devi uccidere UNA volta sola a non 3............. che cazzata

trecca
12-07-2005, 10:55
A parte un quitter e un altro che pensava di prendere i punti senza avere la quest nel log :D e funzionava anche bene da calamita di idre ...

Comunque io con gli esploratori mi diverto sempre.

Ma tu non usi trappole? Secondo me piazzando un paio di trappole nei passaggi stretti e poi attirandoci sopra le idre si fa un bel danno, e poi giù di botte con gli altri membri del team.
ma certo che ho le trappole... peccato che qualcuno mi passava davanti e si buttava a capofitto in mezzo alle idra :rolleyes: a questo punto non potevo fare altro che attaccare normalmente.
urlavo STOOOOP ogni 10 secondi :muro:

Trabant
12-07-2005, 12:25
ma certo che ho le trappole... peccato che qualcuno mi passava davanti e si buttava a capofitto in mezzo alle idra :rolleyes: a questo punto non potevo fare altro che attaccare normalmente.
urlavo STOOOOP ogni 10 secondi :muro:

Lo dico sempre io che i guerrieri rovinano il gioco :D peggio di tutti i war/monk che si credono invincibili e sono i primi a morire, oltre a trascinare i compagni nel massacro, urlando poi ai monk che sono dei noob perchè non li hanno curati :(

Purtroppo non sono mai riuscito a fare un bel party "tattico". Ad esempio un paio di esploratori che spammano trappole uncinate, trappole di fuoco etc. attirano i nemici che ci cascano sopra e si azzoppano, dando il tempo agli elementalisti di bombardarli, o anche ad un bel earth/ele di scaricargli addosso terremoto+postumi dello shock+onda di cristallo. Il tutto mentre i necro spammano maledizioni e combo tipo sigillo dell'agonia+trasmissione della peste e vari sifoni.

Secondo me ci si divertirebbe molto di più a giocare in questo modo che non a correre dietro ai warrior. Senza contare che alcune missioni - come per esempio la radura dell'aurora - che sono molto tattiche falliscono proprio per il comportamento sconsiderato dei guerrieri.

CYRANO
12-07-2005, 12:30
Scusate poi una domanda + specifica sul gioco: quando si muore si perde qualcosa?? Ci sono tanti rompiscatole che freddano le mezze seghe? Oppure bisogna accetare una sfida PvP?

Saluti.

Ad ascalon vecchia se muori resusciti nel punto di resurrezione senza handycap ne perdite.
Ad ascalon nuova invece perdi il 15% di salute ed energia ad ogni ressurrezione , fino ad un massimo di 60%. non perdi nessun oggetti precedentemente recuperato.

Le quest sono fatte ad istanze , ossia ci sei tu ed eventualmente il tuo gruppo umano a fare la missione , contro i mob comandati dal pc.
nessun altro umano che possa approfittare delle situazioni per rubarti oggetti o esperienza.

Non ho capito la domanda sul pvp :D

Ciaozzz

CYRANO
12-07-2005, 12:35
Purtroppo non sono mai riuscito a fare un bel party "tattico". Ad esempio un paio di esploratori che spammano trappole uncinate, trappole di fuoco etc. attirano i nemici che ci cascano sopra e si azzoppano, dando il tempo agli elementalisti di bombardarli, o anche ad un bel earth/ele di scaricargli addosso terremoto+postumi dello shock+onda di cristallo. Il tutto mentre i necro spammano maledizioni e combo tipo sigillo dell'agonia+trasmissione della peste e vari sifoni.

Secondo me ci si divertirebbe molto di più a giocare in questo modo che non a correre dietro ai warrior. Senza contare che alcune missioni - come per esempio la radura dell'aurora - che sono molto tattiche falliscono proprio per il comportamento sconsiderato dei guerrieri.
Io si almeno uno , quello dell'ultima missione ( pre patch ).
un gruppo davvero tattico.
ed io seguivo alla lettera quel che mi dicevano di fare, pur essendo un war :D

ps ovviamente distretto inglese.

Ciaozzz

Vash88
12-07-2005, 13:25
http://img302.imageshack.us/img302/8199/bastone7cj.jpg

Valido no?

Voglio di nuovo il favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Devo andare ad esplorare un pò di fessura !! :D

DARIO-GT
12-07-2005, 13:35
Sto provando con Magie della Morte e Maledizioni, Sangue di default, tanto mi curo con le prime 2...e rullo sempre di più :D

Cmq sto uscendo pazzo nell'extra della Costa delle Divinità:

http://img101.imageshack.us/img101/5671/coop8wg.jpg (http://www.imageshack.us)

Ma quanti sono sti prescelti?
Dove sono tutti?

:cry:
Vi tormenterò :D
E' una quest lunghetta non posso provare e riprovare sempre :cry:

||ElChE||88
12-07-2005, 13:40
Vi tormenterò :D
E' una quest lunghetta non posso provare e riprovare sempre :cry:

Sono 5 e sono distribuiti nelle varie vie che si distaccano da quella principale.
Occhio che se non fate veloci li seccano.

DARIO-GT
12-07-2005, 13:56
Sono 5 e sono distribuiti nelle varie vie che si distaccano da quella principale.
Occhio che se non fate veloci li seccano.
Grazie, proverò un'altra volta :)

C'è qualcuno che la vuole fare con me? (magari chi l'ha già fatta :sofico: )

||ElChE||88
12-07-2005, 13:59
Grazie, proverò un'altra volta :)

C'è qualcuno che la vuole fare con me? (magari chi l'ha già fatta :sofico: )

Se non ce la fai entro stasera, posso aiutarti io. :) (sperando di essere online)

Nevermind
12-07-2005, 14:02
..
Ad ascalon nuova invece perdi il 15% di salute ed energia ad ogni ressurrezione , fino ad un massimo di 60%....

Ma in che senso perdi proprio i punti ferita massimi acquisiti o solo vieni rigenerato con un endicap di punti sottratti??

Saluti.

||ElChE||88
12-07-2005, 14:03
Ma in che senso perdi proprio i punti ferita massimi acquisiti o solo vieni rigenerato con un endicap di punti sottratti??

Saluti.

Penalità temporanea sulla salute e sull'energia, che scompare lentamente uccidendo mostri, oppure completamente entrando in un avamposto.

Trabant
12-07-2005, 14:03
http://img302.imageshack.us/img302/8199/bastone7cj.jpg
Valido no?
:D

Non vale molto ... :D

L'unica cosa utile è la fascia con salute +24, o al limite la testa con armatura +4.
Questo bastone non migliora la ricarica o il casting delle abilità.

Conviene recuperare la fascia o la testa (in genere riciclandolo ne recuperi solo una delle due), poi andare nel deserto o alle cimefredde del sud e prendere da un collezionista un bastone 11-22 che migliora il casting e la ricarica con probabilità 20% (e richiede 9 e non 12 per la skill).

Ad esempio questo:

http://members.skill-club.com/TriX/GW/Rylan-Paval.jpg

Poi applicarci la fascia e cercare una testa che migliori l'armatura oppure fornisca 4-5 punti energia.

:)

DARIO-GT
12-07-2005, 14:18
Se non ce la fai entro stasera, posso aiutarti io. :) (sperando di essere online)
Non c'è la farò sicuro, perchè fino a stasera non potrò giocare :D

Se stasera gioco e tu ci sei ti contatto ;)

Grazie :)

elfoscuro
12-07-2005, 14:26
[...]
Poi applicarci la fascia e cercare una testa che migliori l'armatura oppure fornisca 4-5 punti energia.

come si applicano queste cose? da uno che fa il craft ? o me le devo scordare ste cose a livello 10? (portate pazienza, gioco solo da 3 giorni, non posso sempre stressare wolverine :stordita: )

Trabant
12-07-2005, 14:50
come si applicano queste cose? da uno che fa il craft ? o me le devo scordare ste cose a livello 10? (portate pazienza, gioco solo da 3 giorni, non posso sempre stressare wolverine :stordita: )

Se hai una componente di potenziamento (runa, fascia, testa, elsa etc. etc.) clicchi due volte sulla stessa e poi una volta sull'oggetto che vuoi potenziare, e il gioco è fatto.

L'usabilità delle armi non è legata al livello, ma a quanti punti hai messo nella skill. Se per esempio hai un bastone che fa danno 11-22 e richiede magia del fuoco 12, lo puoi usare anche a livello basso, ma se non hai magia del fuoco almeno a 12 non fa il danno indicato, ne farà uno minore (non so esattamente quanto).

Però se questo bastone ha salute +20, in ogni caso otterrai l'incremento di salute.

Darkdragon
12-07-2005, 14:56
ma lo scudo serve a qualcosa? dà la parata? meglio armatura +50 e armatura +20 contro attacchi fisici o armatura +50 riduce i danni provocati dagli attacchi e armatura +10?
il parametro armatura non ho ancora capito bene cosa fa... riduce il danno?

elfoscuro
12-07-2005, 15:17
Se hai una componente di potenziamento (runa, fascia, testa, elsa etc. etc.) clicchi due volte sulla stessa e poi una volta sull'oggetto che vuoi potenziare, e il gioco è fatto.

ah ho capito, i kakram non sono tra questi componenti di potenziamento giusto? Ma tutti gli oggetti sono potenziabili?

Però se questo bastone ha salute +20, in ogni caso otterrai l'incremento di salute.

e se voglio levare l'elemento che da +20 di salute per metterlo da qualche altra parte devo usare riciclaggio avanzato e sperare di avere :ciapet: , giusto?

Darkdragon
12-07-2005, 15:29
ti rispondo io:
ah ho capito, i kakram non sono tra questi componenti di potenziamento giusto? Ma tutti gli oggetti sono potenziabili?

non tutti

e se voglio levare l'elemento che da +20 di salute per metterlo da qualche altra parte devo usare riciclaggio avanzato e sperare di avere :ciapet: , giusto?

esatto, lo stesso vale per le rune trovate negli oggetti

giova22
12-07-2005, 15:53
posso entrare nella gilda di hwupgrade?

Sono un guerriero di lv 20. mestirere secondario esploratore.

Ciao

wolverine
12-07-2005, 17:37
evabbè li ci ero gia passato da solo con gli hench :O in quell'occasione mi sono incasinato e poi non hai seccato gli sciamani (ricordi il mio messaggio di disperazione "gli sciamani!!!!" :D). Ieri ti stavo per dare del pazzo non capivo vosa volessi fare con -60% :mbe: :D

ah alla fine ho finito pure "la figlia del duca" visto che era effettivamente molto vicino e ho preso la quest "le ceneri di altea" :read:

Ok.. allora stasera ti accompagno con Davina a fare le ceneri, io le ho fatta ieri con Lady Shanna.. :) poi andiamo a prendere una quest.. poi facciamo la prima Cooperativa (che ho fatto ieri con gli hench) facciamo anche la bonus (che mi manca) :D

trecca
12-07-2005, 17:37
posso entrare nella gilda di hwupgrade?

Sono un guerriero di lv 20. mestirere secondario esploratore.

Ciao
iscriviti e chiedi sul nostro forum
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569

wolverine
12-07-2005, 17:38

Tre giorni di farming spintissimo.. :D

Darkdragon
12-07-2005, 19:44
ma lo scudo serve a qualcosa? dà la parata? meglio armatura +50 e armatura +20 contro attacchi fisici o armatura +50 riduce i danni provocati dagli attacchi e armatura +10?

:mbe:

DARIO-GT
12-07-2005, 19:57
meglio armatura +50 e armatura +20 contro attacchi fisici o armatura +50 riduce i danni provocati dagli attacchi e armatura +10?

questa domanda me la sono posta sempre pure io :D
si riduce il danno, dove non espressamente specificato, è sia fisico che magico.(almeno credo)

@ ||ElChE||88
stasera non ci sarò per la quest dei prescelti :(
la rinviamo ok? :D

mrc
12-07-2005, 20:09
Quando fate la coop. delle rovine di surmia me lo fate sapere che vengo con voi che l'ho già fatta 2 o 3 volte ma non sono riuscito a fare l'extra :D
P.S. se vi serve qualcuno per le missioni fate un fischio :)

||ElChE||88
12-07-2005, 20:31
@ ||ElChE||88
stasera non ci sarò per la quest dei prescelti :(
la rinviamo ok? :D

No problem ;)

Apple80
12-07-2005, 21:44
scusate mi sapete dire la massima armatura per il pomello della spada?

quello che fà tutto , non fisicho o elementali.

Tefnut
12-07-2005, 21:55
quello che fa tutto dovrebbe essere 4...

guarda su gwonline.net

Apple80
12-07-2005, 22:14
oki thx ^^

ama l'acciaio di Deldrimor dove posso farlo fare?

Trabant
12-07-2005, 22:22
oki thx ^^

ama l'acciaio di Deldrimor dove posso farlo fare?

A che serve l'acciaio di Deldrimor?

wolverine
13-07-2005, 02:18
Quando fate la coop. delle rovine di surmia me lo fate sapere che vengo con voi che l'ho già fatta 2 o 3 volte ma non sono riuscito a fare l'extra :D

Io dovrei farla, e dovrei finire anche la quest dei due fanti disertori.. :)

wolverine
13-07-2005, 02:24

Doppio scusate. :)

Nevermind
13-07-2005, 07:43
Ma poi una curiosità ma quando postate gli screen vi mettete le armature + fighette che avete oppure son proprio un po' tutte così belle nel gioco....insomma ci sono certi screen con personaggi bellissiimi veramente :eek: .

Saluti.

elfoscuro
13-07-2005, 08:33
Ma poi una curiosità ma quando postate gli screen vi mettete le armature + fighette che avete oppure son proprio un po' tutte così belle nel gioco....insomma ci sono certi screen con personaggi bellissiimi veramente :eek: .

Saluti.

è tutto vero... :)

Tre giorni di farming spintissimo.. :D

eh come no, un'altro po e le missioni ce le dava direttamente completate sulla fiducia :D

mrc
13-07-2005, 08:43
Io dovrei farla, e dovrei finire anche la quest dei due fanti disertori.. :)
Dimmi quando e vedrò di esserci :D (ma non alle 3 di notte :fagiano: )

giagiu
13-07-2005, 09:32
dopo Diablo 2 finalmente rigioco un gioco on.line :D
bellissimo Guild Wars: graficamente e giocabilmente :p e gratuitamente :fagiano:

:help: sono lv4 ed ho ho appena scelto una seconda professione...sono esploratore(1)e mistico(2).Ma vedo che posso cambiarla.Sarà sempre possibile durante il gioco cambiarla? oppure no? La seconda professione non è dunque definitiva? lo chiedo perchè vorrei iscrivermi ad una gilda,prima o poi :) ,ma chiedono la 2° professione!

:help: usate msn per beccarvi/chattare on line in ogni momento? oppure usate la chat integrata in GW ? (usufruibile però solo a gioco avviato)

thx

trecca
13-07-2005, 09:34
la classe secondaria è fissa ma ad un certo punto del gioco si potrà cambiare. ovviamente è consigliato tenerne una fissa e non cambiarla in continuazione, anche perchè non avrebbe senso.

noi ci sentiamo sulla chat integrata oppure con Teamspeak :)

DickValentine
13-07-2005, 09:46
Ragazzi finalmente sono dei vostri. Questo giokillo graficamente è impressionante:) e devo dire ke scatena proprio il powa ke c'è in te:D
Ora sono di 4° lvl. se qualcuno vuole gruppare il mio nome è in sign;)

mrc
13-07-2005, 10:09
dopo Diablo 2 finalmente rigioco un gioco on.line :D
bellissimo Guild Wars: graficamente e giocabilmente :p e gratuitamente :fagiano:

:help: sono lv4 ed ho ho appena scelto una seconda professione...sono esploratore(1)e mistico(2).Ma vedo che posso cambiarla.Sarà sempre possibile durante il gioco cambiarla? oppure no? La seconda professione non è dunque definitiva? lo chiedo perchè vorrei iscrivermi ad una gilda,prima o poi :) ,ma chiedono la 2° professione!

:help: usate msn per beccarvi/chattare on line in ogni momento? oppure usate la chat integrata in GW ? (usufruibile però solo a gioco avviato)

thx
Be se sei ancora nella ascalon verdeggiante puoi cambiarla per provare quale ti si addice meglio :D

giagiu
13-07-2005, 11:00
la classe secondaria è fissa ma ad un certo punto del gioco si potrà cambiare. ovviamente è consigliato tenerne una fissa e non cambiarla in continuazione, anche perchè non avrebbe senso.

noi ci sentiamo sulla chat integrata oppure con Teamspeak :)

Teamspeak,su quale server,come mi connetto a voi?

grazie ragazzi.

Thunder82
13-07-2005, 11:06
Teamspeak,su quale server,come mi connetto a voi?

grazie ragazzi.

negli annunci di gilda quando ti connetti al gioco c'è l'indirizzo ip del server, canale e password. Se non c'è il canale basta crearlo, ci sono le istruzioni nel forum privato della gilda

CYRANO
13-07-2005, 12:39
Thunder secondo te qual è la migliore armature per Ele da utilizzare a Kryta ?
attualmente ho la idromante che ho usato a cimefredde...

Ciaozzz

Thunder82
13-07-2005, 13:10
Thunder secondo te qual è la migliore armature per Ele da utilizzare a Kryta ?
attualmente ho la idromante che ho usato a cimefredde...

Ciaozzz

io a kryta ho preso quella dell'aeromante, x difendermi dai fantasmi di fumo che fanno malissimo coi loro fulmini :D

poi ho preso quella del piromante ad amnoon, e quella max armor del piromante a droknar (anche se la sei sui ghiacci, dopo dovresti spendere altri money x una del piromante x le ultime 3 missioni quindi tanto vale che ti fai la piromante anche sui ghiacci). Per il PvP mi farò una dell'aeromante dato che in pvp usano tutti il fulmine (anche se ieri ho provato una geomante con magie della terra a 16 e devo dire che è un bel mostriciattolo, con +63 di armatura della terra, guardia contro gli elementi, guardia contro gli attacchi ravvicinati, fiamma di ossidiana, terremoto, aftershock, ecc... difficile da usare però, per far danno devi lanciare il terremoto quando sei vicno al target in modo da fargli aftershock subito dopo)

CYRANO
13-07-2005, 14:27
Okei allora , vada per l'aeromante :D
grassie

Ciaozzz

jokervero
13-07-2005, 16:17
Ragazzi, ho una domanda. Mi hanno prestato sto gioco e voglio crearmi un account mio. Ma devo pagare per forza per crearmi il mio account ?

DickValentine
13-07-2005, 16:22
Ragazzi, ho una domanda. Mi hanno prestato sto gioco e voglio crearmi un account mio. Ma devo pagare per forza per crearmi il mio account ?
Beh senza codice non si va da nessuna parte...
O usi l'account di ki te lo ha prestato o ne compri uno nuovo. Non credo ci siano altre possibilità:O

jokervero
13-07-2005, 16:24
Beh senza codice non si va da nessuna parte...
O usi l'account di ki te lo ha prestato o ne compri uno nuovo. Non credo ci siano altre possibilità:O

Ma non esiste una modalità single player ? E quanto costa comprare solo l'account ?

wolverine
13-07-2005, 17:22

Saluti.

Già all'inizio del gioco puoi trovare dei collezionisti che scambiano con armor già belle.. poi beh nel gioco vero è proprio puoi mettere armor davvero bellissime.. :)

Per Elementalista ce ne sono di bellissime a es.. :)

downloader
13-07-2005, 17:31
Per Elementalista ce ne sono di bellissime a es.. :)

Sarà che io sto indietro... ma per ora oltre all'armatura con magia del fuoco (la si compra ad ascalon) non ne ho viste altre... :(

wolverine
13-07-2005, 17:35
Questa è la mia Ele/N con l'armor da piromante.. :)

http://img342.imageshack.us/img342/462/northenstar2mi.jpg

trecca
13-07-2005, 17:40
Ma non esiste una modalità single player ? E quanto costa comprare solo l'account ?
il gioco volendo puoi anche non averlo fisicamente, tanto si scarica dal sito ufficiale.

quello che importa è l'account (che permette di creare 4 personaggi).
a questo punto fai prima a provare il gioco dal tuo amico e se ti piace lo compri (su play.com costa sui 26-27€, in italia 50€) così hai la scatola con doppio CD del gioco (e fai senza scaricarlo) e due manualetti da un centinaio di pagine l'uno ;)

single player è la modalità PVE, ma in ogni caso devi essere connesso ad internet per giocare (puoi anche fare le missioni con diversi amici, non è necessariamente "single")

trecca
13-07-2005, 17:42
Questa è la mia Ele/N con l'armor da piromante.. :)

http://img342.imageshack.us/img342/462/northenstar2mi.jpg
liv 8 ed hai già un'armatura così fig@ ? :eek: :eek: :eek:

Miss Groovy, la mia mistica, ha addosso due stracci schifosi monocolore in confronto :mad: :muro:

wolverine
13-07-2005, 17:43
Foto di gruppo.. sulla sinistra Abnaxus in tutta la sua necro bellezza.. al centro la snobbissima Davina.. :D

http://img310.imageshack.us/img310/2197/gruppo7zq.jpg

jokervero
13-07-2005, 17:44
il gioco volendo puoi anche non averlo fisicamente, tanto si scarica dal sito ufficiale.

quello che importa è l'account (che permette di creare 4 personaggi).
a questo punto fai prima a provare il gioco dal tuo amico e se ti piace lo compri (su play.com costa sui 26-27€, in italia 50€) così hai la scatola con doppio CD del gioco (e fai senza scaricarlo) e due manualetti da un centinaio di pagine l'uno ;)

single player è la modalità PVE, ma in ogni caso devi essere connesso ad internet per giocare (puoi anche fare le missioni con diversi amici, non è necessariamente "single")

EDIT: visto ora....caz 44€ per un codice ??? :eek:

wolverine
13-07-2005, 17:46
liv 8 ed hai già un'armatura così fig@ ? :eek: :eek: :eek:

Miss Groovy, la mia mistica, ha addosso due stracci schifosi monocolore in confronto :mad: :muro:

Beh anche la Necro ha una armor un bel pò fuori dell'ordinario.. :D grazie a Davina.. droppo monete a iosa.. basta fare un pò di massacri in giro per il deserto o tentare qualche quest impossibile.. :D

wolverine
13-07-2005, 17:48

Beh 2 cd, 2 manuali a colori (bellissimi), scatola strafiga.. io l'ho pagato 39€ e ti assicuro che vale quei soldi.. pensa che ci sto giocando da quasi 2 mesi.. ;)

downloader
13-07-2005, 17:48
Ma a parte da quelli che le armature le vendono, quelle un po' + particolari dove le si possono trovare?

trecca
13-07-2005, 17:50
Quanto costa un account ?
costa di più del gioco con CD e scatola da play.com

non ricordo bene quanto ma mi sembra sui 40€.

jokervero
13-07-2005, 17:51
costa di più del gioco con CD e scatola da play.com

non ricordo bene quanto ma mi sembra sui 40€.

Sì ho visto....44€....ma dico io ? Costa di più un codice che tutto il gioco intero con scatola, cd e tutto il resto ?

trecca
13-07-2005, 17:51
si 44€.
quello che conta è l'account, come già detto il gioco lo scarichi gratuitamente dal loro sito :D

per quello ti avevo consigliato play.com (che ha prezzi come sempre favolosi)
in italia nei negozi viene normalmente sui 50€ ;) (Sconti e offerte escluse)

wolverine
13-07-2005, 17:52
Sarà che io sto indietro... ma per ora oltre all'armatura con magia del fuoco (la si compra ad ascalon) non ne ho viste altre... :(

Ci sono un pò di siti non ufficiali dove discutono delle armor di GW.. alcune costano anche 15pl.. :D

wolverine
13-07-2005, 17:56
Ma a parte da quelli che le armature le vendono, quelle un po' + particolari dove le si possono trovare?

Alcune armor le trovi dai collezionisti.. forse qualcuno di ricorda quella elegante verde/sabbia.. che avevo per Davina.. il max che potevo comprare era da 45 quella invece era da 51.. :)

reptile9985
13-07-2005, 18:35
Ci sono un pò di siti non ufficiali dove discutono delle armor di GW.. alcune costano anche 15pl.. :D

linka linka...:D

||ElChE||88
13-07-2005, 18:39
Alcune armature (chi ha detto Fissure?) costano circa 700k se si comprende il costo dei materiali.
E stanno anche salendo i prezzi. :cry:

downloader
13-07-2005, 18:43
Alcune armature (chi ha detto Fissure?) costano circa 700k se si comprende il costo dei materiali.
E stanno anche salendo i prezzi. :cry:

700000 g???

sei sicuro che nn volevi scrivere 700g? :D

downloader
13-07-2005, 18:44
700000 g???

mamma mia, roba da koreani per davvero... o per quelli che pagano in dollari e hanno migliaia di golds accreditati magicamente...

||ElChE||88
13-07-2005, 18:46
700000 g???

Armatura della fissure = 75k gold + materiali di crafting comuni + 120 ectoplasmi + 120 ossidiane

Ho controllato ora e i prezzi sono saliti di brutto...
1 Ectoplasma costa 10k dal mercante (5k poco tempo fa)
1 Ossidiana costa 4k

Fate un po i conti....

mrc
13-07-2005, 18:56
sono peggio del petrolio :D be fortuna che passerà ancora molto tempo prima che il problema mi interessi :D :D
edit:qualcuno sa da che oggetti si riesce a riciclare del cuoio che ha un costo allucinante?? :D

Thunder82
13-07-2005, 23:27
stasera grosso update...

finalmente hanno rimesso gli xp in PvP, oltre ai balthazar

http://www.guildwars.com/news/gameupdates.html

||ElChE||88
13-07-2005, 23:48
Mah, sinceramente mi aspettavo di più dall'update, in sostanza non è cambiato moltissimo (pero ci sono molti bugfix e probabilmente staranno ancora lavorando sulla modalità osservatore)
Hanno aggiornato le armature da 15k del gladiatore...che dire, orribili :p

http://img287.imageshack.us/img287/6752/gladw0wn.jpg http://img287.imageshack.us/img287/2193/gladf6je.jpg

Quelle del druido sono già meglio...

Pugaciov
14-07-2005, 01:12
Scusate, ma di solito quanto pesano gli aggiornamenti?
Immagino ce ne siano di piccoli e frequenti e qualcuno un po' più grossetto...

Il problema è che io sto con ISDN :muro:
Se mi decido ad acquistare il gioco, mi starebbe comunque più comodo scaricarmi gli aggiornamenti a parte fin da adesso, e non con l'update del gioco; è possibile?

Darkdragon
14-07-2005, 01:18
Scusate, ma di solito quanto pesano gli aggiornamenti?
Immagino ce ne siano di piccoli e frequenti e qualcuno un po' più grossetto...

Il problema è che io sto con ISDN :muro:
Se mi decido ad acquistare il gioco, mi starebbe comunque più comodo scaricarmi gli aggiornamenti a parte fin da adesso, e non con l'update del gioco; è possibile?

tanto non sono molto pesanti

Pugaciov
14-07-2005, 01:29
tanto non sono molto pesanti

Ma più o meno quanto?
Perchè se sono già nell'ordine delle decide di Mb per me inizia ad essere "non-poco" :(

Darkdragon
14-07-2005, 01:38
Ma più o meno quanto?
Perchè se sono già nell'ordine delle decide di Mb per me inizia ad essere "non-poco" :(

quello non credo, pero io ho fastweb e li scarico in pochissimi secondi, tu ci metterai un minuto, 2 al massimo, e cmq puoi sempre giocare mentre li scarichi , anche se il gioco lagga un po si va avanti lo stesso

Pugaciov
14-07-2005, 01:58
quello non credo, pero io ho fastweb e li scarico in pochissimi secondi, tu ci metterai un minuto, 2 al massimo, e cmq puoi sempre giocare mentre li scarichi , anche se il gioco lagga un po si va avanti lo stesso

Ok. Comunque, non si possono proprio scaricare a parte e inserirle comodamente Però se mi dici che è roba di pochi Mb, posso stare abbastanza tranquillo, alla fine me la cavo con pochi minuti; ma dubito di poter riuscire giocare decentemente, considera che la banda effettiva è di circa 7kB\s.

Darkdragon
14-07-2005, 02:01
Ok. Comunque, non si possono proprio scaricare a parte e inserirle comodamente Però se mi dici che è roba di pochi Mb, posso stare abbastanza tranquillo, alla fine me la cavo con pochi minuti; ma dubito di poter riuscire giocare decentemente, considera che la banda effettiva è di circa 7kB\s.

mi sa che avrai qualche problema di lag, ma la rete si usa solo quando cambi area o lo installli.
in ogni caso, a meno che tu non trovi gli aggiornamenti in qualche sito sara difficile scaricarli a parte e devi sapre quali sono e se sono giusti
magari un giorno ti svegli presto, fai aprtire l installazione e lo lasci lavorare, oppure porti il pc da qualcuno con fastweb :D

wolverine
14-07-2005, 02:18
Mi sembra doveroso avvisarvi che non sono più della vs gilda.. questa decisione l'ho presa dopo 1 mese di riflessione, purtroppo credo che il mio modo di intendere il gioco è diverso dalla maggior parte dei gildani.. a voi interessa particolarmente il pvp/gvg, a me decisamente meno anche se lo ritengo divertente.. :)

P.S. Tengo a precisare e sottolineo che questa mia decisione non influenzerà il mio modo di essere qui sul forum e in particolare in questo thread.. visto che molti dei KoC li ho conosciuti molto prima qui come utenti di HWU e personalmente all'amicizia di voi ci tengo particolarmente.. :)

CYRANO
14-07-2005, 06:53
Mi sembra doveroso avvisarvi che non sono più della vs gilda.. questa decisione l'ho presa dopo 1 mese di riflessione, purtroppo credo che il mio modo di intendere il gioco è diverso dalla maggior parte dei gildani.. a voi interessa particolarmente il pvp/gvg, a me decisamente meno anche se lo ritengo divertente.. :)

P.S. Tengo a precisare e sottolineo che questa mia decisione non influenzerà il mio modo di essere qui sul forum e in particolare in questo thread.. visto che molti dei KoC li ho conosciuti molto prima qui come utenti di HWU e personalmente all'amicizia di voi ci tengo particolarmente.. :)

Mah non sono d'accordo con queste decisioni.

An che io gioco poco in Pvp , anche se ho in programma di aumentarne lo spazio una volta che avrò alzato di livello gli altri Pg.
Ma non vedo perchè togliersi dalla Gilda.
Vedo nella sua appartenenza un plusvalore a quel che è il mio modo di giocare.
Ossia , se io amo gruppare in pve, se amo farmi le missioni per i cavoli miei con i decerebrati hench , se amo andare da solo a farmare ecc ecc nessuno della gilda me lo impedisce. perchè , almeno finora , non ho avuto nessun " ordine" dai Koc che mi abbia impedito di giocare quel che preferisco e nel modo che preferisco.
Poi , se voglio fare pvp , e gvg , ecco che l'appartenenere ai KoC mi consente di farlo in modo divertente , e imparando pure come si fa ( e ne ho da imparare... ).
Quindi non vedo nell'essere gildato un impedimento a giocare Gw come meglio credo , ma un'occasione per giocarlo ANCHE in un modo che ora saprei poco destreggiare e che comunque potrà farmi divertire.

Premesso che comunque ognuno è libero di scegliere quel che vuole...

Ciaozzz

trecca
14-07-2005, 08:47
quoto il discorso di cyrano

anzi alla fine serve pure qualcuno nella gilda interessato soprattutto al PvE e come Wolv molto disponibile ad aiutare gli altri :mano: ;)

e poi non è che facciamo sempre PvP
ieri sera/notte siamo andati sui ghiacci dalla pertica del fuoco per portare Lionhearth e fare esperienza verso gli altri territori a Sud (cos'è che c'è che non ricordo... la fucina?) ... c'erano mostri di livello 24 e abbiam preso tante di quelle mazzate anche correndo che non immaginate :p (in pratica era una "corsa di sopravvivenza" disputata dal mio Danma ed erik :asd: )

alla fine non ci siamo arrivati però ci siamo divertiti e anche molto :sofico:

dai Wolv non andartene, anzi dovrebbero darti un premio per tutte le persone della gilda che hai aiutato nel PvE :cry:

CYRANO
14-07-2005, 08:53
A me farebbe piacere qualcuno che mi accompagni al tempio delle ere dalle terme :D :D :D

boh..magari stasera proverò a chiedere :D

Ciaozzz

elfoscuro
14-07-2005, 09:48
anzi dovrebbero darti un premio per tutte le persone della gilda che hai aiutato nel PvE :cry:

questo lo quoto in pieno, ma giusto un piccolo appunto...
quando c'era da aiutare lui... in quanti sono stati disponibili ? :read:

Hyperion
14-07-2005, 09:52

Forse è per questo che se ne va, o almeno è stato un motivo per cui io me ne sono andato.

Ciao!!

||ElChE||88
14-07-2005, 10:34
Forse è per questo che se ne va, o almeno è stato un motivo per cui io me ne sono andato.

Ciao!!

Veramente tu hai detto di essere andato perché nessuno ti aiutava nella Ascalon pre-distruzione, ma forse non hai pensato che non si può tornare la dopo averla passata....

CYRANO
14-07-2005, 10:37

io mi ricordo che con tulkas gli diedi una mano quando stava a piken!

:O

Ciaozzz

Hyperion
14-07-2005, 10:55
Veramente tu hai detto di essere andato perché nessuno ti aiutava nella Ascalon pre-distruzione, ma forse non hai pensato che non si può tornare la dopo averla passata....

Parlare con te non è edificante, perchè fraintendi tutto quello che dico, in più condisci di valore dogmatico tutto quello che affermi.

Mi sembra inutile continuare a discutere.

Ciao!!

PS caso strano wolverine è stato uno dei pochi a capire la mia posizione.

trecca
14-07-2005, 10:57
io e wolv ogni tanto ci aiutavamo a vicenda ;) :)

approposito di questo argomento, se a qualcuno serve una mano io ho la mia mistica Miss Groovy liv. 8 (penso sia il massimo raggiungibile, penso di aver fatto tutte le quest :D ) ferma ad ascalon pre-distruzione.

spesso basta chiedere per ottenere aiuto ;) e quando posso io lo faccio volentieri

Hyperion
14-07-2005, 11:07
approposito di questo argomento, se a qualcuno serve una mano io ho la mia mistica Miss Groovy liv. 8 (penso sia il massimo raggiungibile, penso di aver fatto tutte le quest :D ) ferma ad ascalon pre-distruzione.

Prendila con il beneficio del dubbio, ma ho letto sul forum di GW che c'è gente che è arrivata a livello 16 ad ascalon predevastazione :eek: con una specie di walkthrough molto rigida:
- prima ammazzi tutti (fino a lvl 4 oltre quello dei mostri prendi sempre exp, e ci sono dei charr di lvl 7 fuori delle mura)
- poi fai tutte le quest per la professione secondaria
- poi fai tutte le quest normali

Non ne capisco l'utilità (a parte fare il rusher per i pg nuovi, ma basta un pg anche di lvl più basso), però la cosa è fattibile.

Ciao!!

trecca
14-07-2005, 11:13
16 mi sembra tanto :eek:

i charr oltre le mura non sono pochini? quando vado a prendere il tipo della quest ci sono 6-7 charr al massimo, altri non ne ho visti.

le catacombe invece sono piene di scheletri e mostri da massacrare :cool:
infatti ne ho ammazzati tanti ma dopo qualche ora mi sono stancato, ce n'era ancora una sfilza enorme (credo un centinaio di scheletri, almeno quelli che ho intravisto sulla minimappa).

||ElChE||88
14-07-2005, 11:16
Parlare con te non è edificante, perchè fraintendi tutto quello che dico, in più condisci di valore dogmatico tutto quello che affermi.

Ciao!!

Scusa, ma perché cerchi di nascondere il fatto che hai sbagliato?

Tempo fa tu dicesti in chiaro e tondo che te ne andavi perché nessuno della gilda aveva risposto alle tue richieste d'aiuto mentre eri nella ascalon pre-distruzione.
Adesso, mi spieghi cosa non ho capito?
Sai, mi fa diventare nervoso vedere gente che spala ***** sulla nostra gilda perché non è stata ascoltata e più tardi vedere gli stessi non ascoltare e andarsene nascondendosi dietro strani giri di parole.

||ElChE||88
14-07-2005, 11:16

i charr oltre le mura non sono pochini? quando vado a prendere il tipo della quest ci sono 6-7 charr al massimo, altri non ne ho visti.

infatti ne ho ammazzati tanti ma dopo qualche ora mi sono stancato, ce n'era ancora una sfilza enorme (credo un centinaio di scheletri, almeno quelli che ho intravisto sulla minimappa).

Ci sono, in più se resti nella stessa zona e ti fai ammazzare molte volte dallo stesso mob, questo sale di livello.

elfoscuro
14-07-2005, 11:18
io mi ricordo che con tulkas gli diedi una mano quando stava a piken!

Ciaozzz

e perchè tu sei bravo :O

a me non mi hai aiutato bast.... :mad: :D

Hyperion
14-07-2005, 11:18
Anche a me sembra tanto, anzi troppo; eppure l'ho letto sul forum di GW, non ricordo con certezza il livello raggiunto ma credo fosse il 16, con possibilità di fare anche il 17 ( :eek: x2 ).

Il fatto che i charr siano pochi poco importa; esci e ricrei (o esci dallo schema e ci rientri), che poi è quello che devi fare fino a quel livello, visto che devi ammazzare sempre senza mai fare una quest.

Quindi senza quest si arriva a lvl 12, dopo di che non ti danno più exp.
Poi fai tutte le quest della professione secondaria e quelle principali, che non hanno penalità in quel senso.

Ciao!!

Hyperion
14-07-2005, 11:23

Questa faccina la uso di rado, ciapa: :rolleyes:

Se ti va, rileggiti quello che ho scritto, ci sono scritte cose ben diverse da quelle che hai appreso.
Se non ti va, nessun problema, ma non assillarmi, tanto con te non c'è dialogo.

Ciao!!

||ElChE||88
14-07-2005, 11:24

Se ti va, rileggiti quello che ho scritto, ci sono scritte cose ben diverse da quelle che hai appreso.

Ciao!!

E due.
Potresti rispondere alla mia domanda?

Thunder82
14-07-2005, 11:25
cmq hyperion sto ancora aspettando una tua risposta a questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8779652&postcount=3451

Thunder82
14-07-2005, 11:29
E se vogliamo dirla, questo era l'annuncio che ho letto qua sul forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8754378&postcount=3320

chiaramente parli di ascalon pre-distruzione (pg nuovi) e chiaramente nessuno ha risposto dato che la non ci possiamo venire. Oppure volevi che ogni membro della gilda postasse una risposta alla domanda con un "non posso venire" facendo 80 post di "non posso venire"?.........

CYRANO
14-07-2005, 11:37

no i charr oltre le mura sono molti.
c'è pure un boss all'altare poi usato per distruggere ascalon.

Ciaozzz

CYRANO
14-07-2005, 11:41
e perchè tu sei bravo :O

a me non mi hai aiutato bast.... :mad: :D

io aiuto tutti se posso.
spesso con tulkas mi bloccavo e chiedevo in gilda se qualcuno aveva bisogno di aiuto tanto per fare qualcosa che , al mio livello , era " leggero" ( per intenderci.. con tulkas a liv20 andare a piken ad aiutare gente , 2 colpi di ascia e fai fuori da solo un charr... è distensivo diciamo :D ).
E nessuno mi cagava , a parte , appunto , wolv 2-3 volte e qualcun altro...

E che vi posso fare :D se vuoi stasera dovrei esserci..o anche nel pome..ti do una mano con coscialunga :D dove sei? io sto a kryta... te penso più indietro..per me no problem...

Ciaozzz

Hyperion
14-07-2005, 11:43
cmq hyperion sto ancora aspettando una tua risposta a questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8779652&postcount=3451

Ok, mi sembrava abbastanza evidente da quello che ho già scritto più e più volte, riprovo:
1) il gioco non è solo livellare, per me la parte più divertente è stare insieme, e divertirsi anche solo a sparare cazzate per una serata intera
2) se il punto 1) è stato capito bene, altrimenti fermatevi pure qui a leggere, i nostri punti di vista sono talmente lontani da giustificare la mia scelta
3) non ci credo che quando vi ho chiesto aiuto, avevate tutti pg di lvl 20; se ne hai 1, potevate creare altri pg, o no?
O la corsa all'exp furibonda vi ha fatto perdere di vista il punto 1)?
4) quando vi ho chiesto aiuto, ero già arrivato al dopo il crollo; no è bene ripeterlo (l'avevo già scritto), almeno l'altro non mi assilla più; quindi potevate in un modo o nell'altro dare una mano.
5) ho più volte provato a ripartire da 0 insieme a qualcuno, ma la mia richiesta d'aiuto è stata puntualmente ignorata; pretendere una risposta mi è sembrato, appunto, una pretesa.
6) uno dei pochi che ha capito la mia scelta, l'ha fatta anche lui; prima che puntare il dito contro di me, dovreste per lo meno cercare tra di voi, se c'è qualcosa che non va.
7) non ho mai spalato merda sulla gilda; ho fatto una mia scelta, senza offendere nessuno, per gilda intendo un concetto differente da come qui viene inteso, posso pensarla in maniera differente o devo chiedere il permesso?
8) con chi pretende di avere ragione a prescindere, caso di elche88, a priori io non ci discuto; se si tiene al di fuori del dialogo, lo accontento con piacere.
9) se partecipo a questa discussione, è perchè mi piace farlo, non vedo il motivo per cui non farlo, dopo tutto è il thread ufficiale di un forum che frequento, e non soltanto il ritrovo dei gildati.

Ora, per me la situazione era già chiusa, non c'era bisogno di questo intervento.

Spero che da adesso la cosa sia chiusa anche per voi.

Ciao!!

elfoscuro
14-07-2005, 11:52
io aiuto tutti se posso.
spesso con tulkas mi bloccavo e chiedevo in gilda se qualcuno aveva bisogno di aiuto tanto per fare qualcosa che , al mio livello , era " leggero" ( per intenderci.. con tulkas a liv20 andare a piken ad aiutare gente , 2 colpi di ascia e fai fuori da solo un charr... è distensivo diciamo :D ).
E nessuno mi cagava , a parte , appunto , wolv 2-3 volte e qualcun altro...

E che vi posso fare :D se vuoi stasera dovrei esserci..o anche nel pome..ti do una mano con coscialunga :D dove sei? io sto a kryta... te penso più indietro..per me no problem...

Ciaozzz

dal tempio della serenità dovrei fare le "fiammedinonsocosa" , ci dovrebbe essere anche wolverine, la mia guida spirituale :ave: :D . Io ci sono sempre dalle 19:00 all' 1 - 1:30 faccio una pausa per cena (max 20minuti intorno alle 20)

e ti ho chiamato almeno tre volte e non mi hai cagato manco di striscio ri-bast... :mad: :D

||ElChE||88
14-07-2005, 11:54
Ok, mi sembrava abbastanza evidente da quello che ho già scritto più e più volte, riprovo:
1) il gioco non è solo livellare, per me la parte più divertente è stare insieme, e divertirsi anche solo a sparare cazzate per una serata intera
2) se il punto 1) è stato capito bene, altrimenti fermatevi pure qui a leggere, i nostri punti di vista sono talmente lontani da giustificare la mia scelta
3) non ci credo che quando vi ho chiesto aiuto, avevate tutti pg di lvl 20; se ne hai 1, potevate creare altri pg, o no?
4) quando vi ho chiesto aiuto, ero già arrivato al dopo il crollo; no è bene ripeterlo (l'avevo già scritto), almeno l'altro non mi assilla più; quindi potevate in un modo o nell'altro dare una mano.
5) ho più volte provato a ripartire da 0 insieme a qualcuno, ma la mia richiesta d'aiuto è stata puntualmente ignorata; pretendere una risposta mi è sembrato, appunto, una pretesa.
6) uno dei pochi che ha capito la mia scelta, l'ha fatta anche lui; prima che puntare il dito contro di me, dovreste per lo meno cercare tra di voi, se c'è qualcosa che non va.
7) non ho mai spalato merda sulla gilda; ho fatto una mia scelta, senza offendere nessuno, per gilda intendo un concetto differente da come qui viene inteso, posso pensarla in maniera differente o devo chiedere il permesso?
8) con chi pretende di avere ragione a prescindere, caso di elche88, a priori io non ci discuto; se si tiene al di fuori del dialogo, lo accontento con piacere.
9) se partecipo a questa discussione, è perchè mi piace farlo, non vedo il motivo per cui non farlo, dopo tutto è il thread ufficiale di un forum che frequento, e non soltanto il ritrovo dei gildati.

Ora, per me la situazione era già chiusa, non c'era bisogno di questo intervento.

Ciao!!

1) Concordo, ma forse alcuni non hanno tutto il giorno per cazzeggiare.
3) Si certo, con tutto rispetto non creo di certo un pg nuovo per i capricci di una persona.
4) Vedi screen di Xander.
5) Si certo, con tutto rispetto non creo di certo un pg nuovo per i capricci di una persona.
6) Ci sono altri che se ne sono andati, ma le loro motivazioni erano valide. E poi abbiamo fatto di tutto pe rmigliorare la situazione (in quel caso il PvP).
7) Da come hai scritto i tuoi post invece sembrava proprio uno spalamento di merda sulla gilda.
8) Io sto discutendo e infatti sto scrivendo le mie ragioni e quello che penso.
9) E chi ti ha mai detto di non partecipare?

Hyperion
14-07-2005, 11:56
Leggendoti sono sempre più soddisfatto della scelta fatta.

Ciao!!

||ElChE||88
14-07-2005, 11:57

Ciao!!

Ottima motivazione, veramente.
Sinceramente mi fai ridere.

||ElChE||88
14-07-2005, 12:01

Ciao!!

Ciao!!

Ciao!!

Ah, chi è che vuol avere sempre ragione?

:rotfl:

Thunder82
14-07-2005, 12:05

Ciao!!

Ti rispondo punto x punto:

1) Infatti ogni sera ci si ritova, ora siamo talmente in tanti in ts e in sede di gilda che regolarmente c'è sovrabbondanza di persone x il GvG... quindi ogni sera 8 fanno GvG e gli altri all'arena di gara a squadre x far pratica. Tutti in ts, tutti che ridono e scherzano, si va dai sedicenni ai quarantenni e tutti se la passano bene.

3) Avevo 1 pg a lv20 (finito il gioco), 1 a 18 e 1 a 7 passato ad Ascalon post-distruzione. Il mio ultimo slot era occupato da un pg da PvP ultrapompato. Slot finiti quindi.

4) NON E' VERO. Lo dimostra il post che ho quotato prima del tuo. Chiedi esplicitamente aiuto per pg nuovi e quindi in ascalon pre-distruzione.

7) Invece a mio modo di vedere sì. Stai dipingendo i KoC come una gilda che non si diverte, in cui non ci si aiuta e non si parla. Cosa che non è così. Ci regaliamo spesso potenziamenti x armi che non ci servono x aiutare qualcuno, scudi, e cose così. Ci si trova tutti in ts. Quando si può (nei limiti del divertimento) si va ad aiutare gli altri, io ad esempio ho rifatto 5 volte la Fortezza Del Tuono x aiutare membri che non c ela facevano pur avendola fatta. Semplicemente magari a te non piace il PvP (cosa verso cui è + orientata la gilda, e come la nostra il 95% delle altre gilde), ma questo NON è un buon motivo per dire che i KoC siano una gilda che non si aiuta non si diverte ecc... riflettici su...

E poi xchè non hai postato la questione nel forum privato della gilda? Sei stato cmq + corretto di altri che prendono e lasciano la gilda xchè appena svegliati han deciso così (anche gente con cui giocavo in ts e che di punto in bianco se ne son andati x una gilda + competitiva in PvP senza dir nulla), ma la questione la dovevi esporre nel forum di gilda.

Thunder82
14-07-2005, 12:10
X quanto riguarda Davina, mi dispiace che tu te ne vada, spero che avrai buoni ricordi dei KoC :)

trecca
14-07-2005, 12:23
allora dovresti ascoltare una nostra tipica serata su TeamSpeak :asd: :p :sofico:

Thunder82
14-07-2005, 12:29

Cmq sei te che hai ritirato fuori la questione, con quella frase scritta in merito al fatto che Davina usciva dalla gilda.....

Hyperion
14-07-2005, 12:33
3) Avevo 1 pg a lv20 (finito il gioco), 1 a 18 e 1 a 7 passato ad Ascalon post-distruzione. Il mio ultimo slot era occupato da un pg da PvP ultrapompato. Slot finiti quindi.

Stop. PG di lvl 7 fermo ad ascalon post distruzione: Ultimo Respiro, ranger/mesmer, pg col quale sono entrato in gilda.

4) NON E' VERO. Lo dimostra il post che ho quotato prima del tuo. Chiedi esplicitamente aiuto per pg nuovi e quindi in ascalon pre-distruzione.

Stop again.

E' vero, stai confondendo 2 cose diverse (le mie richieste di aiuto ad ascalon dopo il crollo con quelle di un inizio del gioco insieme).

Proprio perchè non ho avuto dei contatti gratificanti con l'altro pg, ho cercato di trovare strade alternative che magari potessero essere condivise da qualche altra persona.

Scritto il post, ignorato per tutte le repliche seguenti.

Vi siete accorti di me solo quando ho deciso di andarmene.

E purtroppo per voi, questo è un fatto inequivocabile.

Tra l'altro ho voluto pure giustificare la scelta, quando non ero certo tenuto a farlo.

7) Invece a mio modo di vedere sì. Stai dipingendo i KoC come una gilda che non si diverte, in cui non ci si aiuta e non si parla. Cosa che non è così. Ci regaliamo spesso potenziamenti x armi che non ci servono x aiutare qualcuno, scudi, e cose così. Ci si trova tutti in ts. Quando si può (nei limiti del divertimento) si va ad aiutare gli altri, io ad esempio ho rifatto 5 volte la Fortezza Del Tuono x aiutare membri che non c ela facevano pur avendola fatta. Semplicemente magari a te non piace il PvP (cosa verso cui è + orientata la gilda, e come la nostra il 95% delle altre gilde), ma questo NON è un buon motivo per dire che i KoC siano una gilda che non si aiuta non si diverte ecc... riflettici su...

C'è poco da riflettere, è una mia opinione personale sulla gilda, maturata dagli eventi che ho vissuto all'interno di essa.
In ogni caso non ho detto che sia una gilda in cui non ci si diverte e non si parla; solo che il treno di GW è partito con l'arrivo delle copie da play.com, chi ha preso il gioco qualche tempo dopo (come me) ha perso il treno, nessuno ha aspettato, nessuno si è preoccupato di aspettare.

E poi smettetela di dire che a me non piace il PvP, non l'ho mai detto, mai scritto (anzi, a me piace moltissimo), l'ha detto elche88 travasando completamente quello che io avevo scritto.
Ripeto, è una idea sbagliata che lui si è fatto di me, a me il PvP piace.

E poi xchè non hai postato la questione nel forum privato della gilda? Sei stato cmq + corretto di altri che prendono e lasciano la gilda xchè appena svegliati han deciso così (anche gente con cui giocavo in ts e che di punto in bianco se ne son andati x una gilda + competitiva in PvP senza dir nulla), ma la questione la dovevi esporre nel forum di gilda.

Qui ho fatto richiesta di entrare, e qui ho detto che avrei lasciato.
Non credo che mi possiate additare mancanza di rispetto o di correttezza nei confronti di nessuno.

Ciao!!

Trabant
14-07-2005, 12:44

Comprendo le motivazioni di Wolverine, soprattutto negli ultimi tempi la gilda ha preso una piega decisamente sbilanciata verso il GvG/PvP.

So già che qualcuno ripeterà la solita affermazione che il PvP è l'80% del gioco e che quindi il fatto che una gilda sia orientata al PvP deriva necessariamente e ineluttabilmente dalla natura stessa del gioco.
Io dico che non è così, se una gilda si orienta al PvP è per una scelta precisa da parte di chi ne fa parte, o forse anche di un gruppo ristretto ...

Il PvE di GW è molto esteso e sviluppato, io ho finito il gioco ma non ho sbloccato ancora diverse località alle Southern Shiverpeaks dove si possono acquisire abilità e altro. Uscire lì fuori è molto impegnativo e quindi divertente per chi ama il PvE.
E se ho finito il gioco non è stato certo per il supporto trovato nella gilda, mi sono messo con la santa pazienza nel distretto inglese a cercare di beccare il team giusto.

La chat della gilda è al 90% sul PvP, ogni tanto qualcuno prova a chiedere aiuto per le missioni ma riceve poche risposte. La sola collaborazione cui mi è capitato (per caso) di assistere è vedere un war liv. 20 aiutare un monk nelle cooperative ad Ascalon (peraltro giocando pure veramente male :D) e solo perchè il monk doveva crescere il più in fretta possibile per arrivare al PvP. Oppure in un altro caso in cui ho dato una mano a trecca per una quest nel deserto.

Ripeto, in questo non c'è niente di male, è solo un orientamento a questo punto abbastanza definito. Non è detto però che debba essere necessariamente così.

[...]se io amo gruppare in pve, se amo farmi le missioni per i cavoli miei con i decerebrati hench , se amo andare da solo a farmare ecc ecc nessuno della gilda me lo impedisce. perchè , almeno finora , non ho avuto nessun " ordine" dai Koc che mi abbia impedito di giocare quel che preferisco e nel modo che preferisco.
Ci mancherebbe pure ....

||ElChE||88
14-07-2005, 12:52
Qui ho fatto richiesta di entrare, e qui ho detto che avrei lasciato.
Non credo che mi possiate additare mancanza di rispetto o di correttezza nei confronti di nessuno.

Ciao!!

E quindi sei entrato pure irregolarmente, dato che è obbligatorio iscriversi al forum.
PS: Mai detto che a te non piace il PvP, era solo un esempio per un' altra "fuga".
PS2: Se ho travasato completamente perché gentilmente non spieghi le cose come le vedi tu senza fuggire in silenzio? (come hai fatto alla tua uscita d'altronde...)

||ElChE||88
14-07-2005, 12:55
Io dico che non è così, se una gilda si orienta al PvP è per una scelta precisa da parte di chi ne fa parte, o forse anche di un gruppo ristretto ...

Non voglio iniziare di nuovo il discorso Guild Wars = PvP, ma questa frase mi sembra veramente assurda, dato che in Guild Wars la gilda è il massimo grado del PvP (o GvG, come si voglia chiamare). Certo, serve anche per aiutare i compagni, ma non è certo quello lo scopo primario di una gilda. (e qui tiro in ballo di nuovo il nome del gioco, GuildWars)

trecca
14-07-2005, 13:05
Oppure in un altro caso in cui ho dato una mano a trecca per una quest nel deserto.
e se hai voglia possiamo continuare ad esplorare nelle prossime serate ;)

Pugaciov
14-07-2005, 13:36
Preso!
Speriamo arrivi al massimo entro una settimanella.

Ditemi, con
Barton 2500+@3200+
512Mb DDR400
PoV GF4 Ti4200 128Mb 250/550@315/690 ( :cool: )

Girerà decentemente?

Thunder82
14-07-2005, 13:44
Boh Hyperion trovo impossibile discutere con te perchè vuoi avere ragione ad ogni costo e per ogni cosa... saluti e baci, meglio così.

Hai trovato poi una gilda che ti garba?

Hyperion
14-07-2005, 13:50
Boh Hyperion trovo impossibile discutere con te perchè vuoi avere ragione ad ogni costo e per ogni cosa... saluti e baci, meglio così.

Ma a cosa ti riferisci?

Mah.

Ti ho fatto notare che avevo anche un pg di lvl 7 ad ascalon dopo il crollo quando ho fatto le mie prime richieste di aiuto, e te continui a linkarmi quel post fatto un paio di settimane dopo in cui chiedevo di reiniziare l'avventura insieme.

SONO 2 MOMENTI DIVERSI, 2 PG DIVERSI, 2 RICHESTE DI AIUTO DIVERSE.

Intiendes?

Ciao!!

PS sì mi sono già accasato altrove, e mi ci trovo bene.

downloader
14-07-2005, 13:56
Raga andiamo, ma parliamo di un gioco. Ognuno è libero di andare. Lui ci ha avvisato e ha esposto dei suoi pareri personali sulla gilda. Ne avrà avuto motivo.

Io per quanto mi riguarda gioco talmente poco che non posso esprimere un'opinione valida sulla gilda.

Però in linea di principio ognuno, credo, debba decidere per conto proprio se continuare qui o andare altrove.

Poi dico solo una cosa, siamo talmente tanti che statisticamente mi rifiuto di pensare, che siamo tutti tipi che aiutano o tutti che non aiutano. E' ovvio che tra noi ce chi non si presta facilmente ad aiutare e chi è disposto, invece, anche a regalare oggetti non + utili per lui (come è successo a me di ricevere) ma cmq di valore.

CYRANO
14-07-2005, 13:57
Vabbeh a sto punto me ne vado anche io dai KoC e formo una gilda dove il fine ultimo sia spendere tutti i soldi nelle birre dei nani.

Ciaozzz

Thunder82
14-07-2005, 14:12
Ma a cosa ti riferisci?

Mah.

Ti ho fatto notare che avevo anche un pg di lvl 7 ad ascalon dopo il crollo quando ho fatto le mie prime richieste di aiuto, e te continui a linkarmi quel post fatto un paio di settimane dopo in cui chiedevo di reiniziare l'avventura insieme.

SONO 2 MOMENTI DIVERSI, 2 PG DIVERSI, 2 RICHESTE DI AIUTO DIVERSE.

Intiendes?

Ciao!!

PS sì mi sono già accasato altrove, e mi ci trovo bene.

a parte che te stesso dici di vivere di + la gilda... ma se non ti sei neanche iscritto al forum di gilda... non sei mai entrato in teamspeak... come pensavi di viverla?? Sono curioso... in chat è logico che pochissimi ti rispondono, metà stanno in missione e nn possono scrivere, metà sono afk, ce ne saranno 1 o 2 in ogni momento che hanno possibilità di scrivere o leggere in chat. Già in ts hai più possibilità di trovare qualcuno, almeno x chiacchierare se proprio non c'è nessuno che ti può dare una mano x le missioni.

Comunque il forum della gilda non è questo, qui è dove si parla del gioco, poi che la gilda conti un grosso numero di utenti di hwu è un conto, ma il forum della gilda è un altro. Mi chiedo allora anche se leggevi almeno le discussioni in forum protetto, dato che se non sei registrato mi sa che non puoi nemmeno accedere

Hyperion
14-07-2005, 14:16
Stai diventando uguale al compare di discussione, mi metti in bocca cose che non ho mai detto.

Dove ho scritto di non essermi registrato nel forum della gilda, di grazia?

Bah.

Ciao!!

||ElChE||88
14-07-2005, 15:13
Stai diventando uguale al compare di discussione, mi metti in bocca cose che non ho mai detto.

Dove ho scritto di non essermi registrato nel forum della gilda, di grazia?

L'hai detto tu che qua sei entrato e qua sei uscito. :rolleyes:
Invece ti sei iscritto nel forum, quindi potevi fare benissimo lo stesso per l'uscita.

PS: forse sei tu che stai sbagliando sai?

Hyperion
14-07-2005, 15:23
L'hai detto tu che qua sei entrato e qua sei uscito. :rolleyes:
Invece ti sei iscritto nel forum, quindi potevi fare benissimo lo stesso per l'uscita.

PS: forse sei tu che stai sbagliando sai?

Il ragazzo non vuole capire.

La richiesta di entrare nella gilda l'ho fatta qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8455903#post8455903
e poi ho seguito la pratica, registrandomi come tutti del resto nell'altro sito.

:ahahah:

Ciao!!

trecca
14-07-2005, 15:24
io non sono un moderatore ma direi che è ora di finire questa discussione, che rovina inutilmente il thread.

Darkdragon
14-07-2005, 15:27
ma la finiamo?
litigate per qualcosa di una settimana fa che ormai non ha piu senso, in quell occasione vi siete gia chiariti e hyperio ha manifestato la tua scelta, ora io non capisco perche hyperion sia tornato fuori con quell argomantazione e non capisco nemmeno perchè elche 88 continui a rispondere
ormai lui se n' è andato.
direi di finirla qui

Hyperion
14-07-2005, 15:28
io non sono un moderatore ma direi che è ora di finire questa discussione, che rovina inutilmente il thread.

Mi trovi perfettamente d'accordo.

Ho anche provato ad ignorarne uno, poi però ci sono cascato.

Sorry.

Ci tengo a sottolineare però che non ce l'ho con nessuno per la suddetta questione, e che la mia opinione negativa sulla gilda non è estesa ovviamente a tutti i membri che la compongono.

Ciao!!

||ElChE||88
14-07-2005, 15:28
Il ragazzo non vuole capire.

La richiesta di entrare nella gilda l'ho fatta qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8455903#post8455903
e poi ho seguito la pratica, registrandomi come tutti del resto nell'altro sito.

:ahahah:

Ciao!!

Ma ricordi almeno quel che hai postato?
PRIMA hai postato di aver fatto l'entrata qua e quindi anche l'uscita.
Controllando ho visto che effettivamente eri iscritto nel forum, ti pareva malvagio scrivere la che uscivi?
Sei tu che nuon vui capire.

E ora mi sono stufato, perché quello a non voler capire NON sono io.
*ignore list*

Hyperion
14-07-2005, 15:29
ora io non capisco perche hyperion sia tornato fuori con quell argomantazione

Buono.

Mi sono state poste delle domande dirette, ed io a quelle ho risposto.

Non sono stato io a ritirare fuori la questione.

Ciao!!

||ElChE||88
14-07-2005, 15:33
azz ho letto prima di metterti in ignore
uono.

Ciao!!

Buffone.

Darkdragon
14-07-2005, 15:50
Buono.

Ciao!!

post 3849 pag 193
ora non voglio entrare in questa discussione inutile, mi sembrava giusto ricordartelo

Darkdragon
14-07-2005, 15:50
Buffone.

:nonsifa:

Darkdragon
14-07-2005, 15:51

è a te che serviva la tintura viola?

reptile9985
14-07-2005, 16:19
ragazzi volevo chiedervi se l'account personale con tutti i riferimenti ai personaggi, all'equipaggiamento, alla mappa e alle quest è salvato online?
perchè devo formattare il pc e nn vorrei perdere i miei progressi nel gioco. nella cartella principale c'è l'eseguibile, un file vuoto .tmp e un file .dat di circa 900mb...x sicurezza salvo il .dat e poi lo sostituisco quando reinstallo il gioco?

trecca
14-07-2005, 16:25
è a te che serviva la tintura viola?
si :fagiano:

x reptile9985
l'account è online, in teoria non dovresti salvare nulla

Hyperion
14-07-2005, 16:30
post 3849 pag 193
ora non voglio entrare in questa discussione inutile, mi sembrava giusto ricordartelo

Ehm, ho soltanto dato la mia opinione su un fatto simile, per l'unica persona che è stata in grado di capire la mia scelta la volta precedente.
Ho espresso la mia solidarietà per le giustificazioni da lui date, nè più nè meno come lui ha fatto la volta prima con me.

Tutto qui.

Non ho voluto riportare niente a galla, come invece mi è stato espressamente chiesto tramite domanda diretta nei post 3862 e 3863.
Tale domanda diretta era stata ignorata la volta scorsa (l'avevo letta ma non avevo risposto, anche perchè le risposte erano già state date; ho lasciato perdere), la seconda volta ho risposto.

Tutto questo per mettere i puntini sulle i.

Ciao!!

trecca
14-07-2005, 16:43
smettiamola tutti per una buona volta!!! :grrr:

wolverine
14-07-2005, 17:09
Mah non sono d'accordo con queste decisioni.

An che io gioco poco in Pvp , anche se ho in programma di aumentarne lo spazio una volta che avrò alzato di livello gli altri Pg.
Ma non vedo perchè togliersi dalla Gilda.
Vedo nella sua appartenenza un plusvalore a quel che è il mio modo di giocare.
Ossia , se io amo gruppare in pve, se amo farmi le missioni per i cavoli miei con i decerebrati hench , se amo andare da solo a farmare ecc ecc nessuno della gilda me lo impedisce. perchè , almeno finora , non ho avuto nessun " ordine" dai Koc che mi abbia impedito di giocare quel che preferisco e nel modo che preferisco.
Poi , se voglio fare pvp , e gvg , ecco che l'appartenenere ai KoC mi consente di farlo in modo divertente , e imparando pure come si fa ( e ne ho da imparare... ).
Quindi non vedo nell'essere gildato un impedimento a giocare Gw come meglio credo , ma un'occasione per giocarlo ANCHE in un modo che ora saprei poco destreggiare e che comunque potrà farmi divertire.

Premesso che comunque ognuno è libero di scegliere quel che vuole...

Ciaozzz

Il discorso è che se vado avanti tranquillamente non chiedo aiuto a nessuno.. sò benissimo che anche gli altri stanno giocando, quindi non rompo.. ma spesso ho chiesto una mano per fare una avventura.. che dopo un 15 volte inizia ad essere stressante, considerato che ogni volta può anche passare 1 ora.. nessuno tranne te, Kaius (non gioca più?), Abnaxus, Lady Shanna si è rotto una gamba.. magari anche solo dirmi come affrontare la missione, magari chiedermi che skill uso.. (magari sono quelle sbagliate).. niente.. poi in 2 mesi altro che di PvP/GvG non sento parlare e ripeto pur non dispiacendomi, non mi interessa particolarmente.. :)
Cmq ripeto.. se c'è da dare una mano non ci sono problemi, sopratutto con voi che siete di HWU.. :)

wolverine
14-07-2005, 17:19

Tempo fa tu dicesti in chiaro e tondo che te ne andavi perché nessuno della gilda aveva risposto alle tue richieste d'aiuto mentre eri nella ascalon pre-distruzione.
Adesso, mi spieghi cosa non ho capito?
Sai, mi fa diventare nervoso vedere gente che spala ***** sulla nostra gilda perché non è stata ascoltata e più tardi vedere gli stessi non ascoltare e andarsene nascondendosi dietro strani giri di parole.

Tengo a precisare, prima che qualcuno inizia a buttare le gambe per aria come le zittelle acide, che io non ho spalato merda sui nessuno e tanto meno sulla gilda, semplicemente il Vs modo di concepire il gioco è differente dal mio.. niente di male.. ma non fa per me.. :)
Io non mi nascondo.. ho sempre affrontato la vita.. SEMPRE.. in quasi 33 anni.. ti assicuro che non mi è mai stato dato niente a gratis.. spesso ho dovuto difendere con le unghie cose che erano già mie.. ciao.

wolverine
14-07-2005, 17:23
io e wolv ogni tanto ci aiutavamo a vicenda ;) :)

spesso basta chiedere per ottenere aiuto ;) e quando posso io lo faccio volentieri

Tu lo fai e mia ha fatto molto piacere fare party quella sera con te.. fra ragni velenosi.. mazzate ecc ecc.. ma in quanti aiutano chi è all'inizio, non dico Ascalon fiorente, che a parte 2 quest dove bisogna essere per forza in 2, si può fare anche in solitaria.. :stordita:

mrc
14-07-2005, 17:28
ragazzi volevo chiedervi se l'account personale con tutti i riferimenti ai personaggi, all'equipaggiamento, alla mappa e alle quest è salvato online?
perchè devo formattare il pc e nn vorrei perdere i miei progressi nel gioco. nella cartella principale c'è l'eseguibile, un file vuoto .tmp e un file .dat di circa 900mb...x sicurezza salvo il .dat e poi lo sostituisco quando reinstallo il gioco?
si è memorizzato on line. io ho il gioco sia sul fisso che sul note e nn ho mai perso nulla :D

P.S. Quando avete finito di bisticciare come i bambini qualcuno sa dirmi da che oggetti si ricila il cuoio??? :D

wolverine
14-07-2005, 17:32
X quanto riguarda Davina, mi dispiace che tu te ne vada, spero che avrai buoni ricordi dei KoC :)

Si ho cmq dei buoni ricordi dei KoC, in particolare quelli di questo forum.. :)

CYRANO
14-07-2005, 17:35
Il discorso è che se vado avanti tranquillamente non chiedo aiuto a nessuno.. sò benissimo che anche gli altri stanno giocando, quindi non rompo.. ma spesso ho chiesto una mano per fare una avventura.. che dopo un 15 volte inizia ad essere stressante, considerato che ogni volta può anche passare 1 ora.. nessuno tranne te, Kaius (non gioca più?), Abnaxus, Lady Shanna si è rotto una gamba.. magari anche solo dirmi come affrontare la missione, magari chiedermi che skill uso.. (magari sono quelle sbagliate).. niente.. poi in 2 mesi altro che di PvP/GvG non sento parlare e ripeto pur non dispiacendomi, non mi interessa particolarmente.. :)
Cmq ripeto.. se c'è da dare una mano non ci sono problemi, sopratutto con voi che siete di HWU.. :)

Ho capito.
io so che noi ufficiali dovevamo spartirci dei compiti , poi non ho saputo più nulla e quindi non so che è stato fatto.
Penso sarebbe anche giusto che , poniamo , ci siano 10 ufficiali , 7 demandati al Pvp e 3 demandati a dare una mano ad altri nel pve in caso di richiesta.
Ovviamente il tutto compatibilmente alla disponibilità di tempo.

Boh ne parlo con tina appena posso a sto punto...

Ciaozzz

||ElChE||88
14-07-2005, 17:46
Tengo a precisare, prima che qualcuno inizia a buttare le gambe per aria come le zittelle acide, che io non ho spalato merda sui nessuno e tanto meno sulla gilda, semplicemente il Vs modo di concepire il gioco è differente dal mio.. niente di male.. ma non fa per me.. :)
Io non mi nascondo.. ho sempre affrontato la vita.. SEMPRE.. in quasi 33 anni.. ti assicuro che non mi è mai stato dato niente a gratis.. spesso ho dovuto difendere con le unghie cose che erano già mie.. ciao.

Oddio, scusami se non era chiaro ma non mi stavo riferendo affatto a te in quel post.
Ritengo che tu abbia spiegato perfettamente perché te ne vai, e dato che è una tua scelta la rispetto. ;)

Hyperion
14-07-2005, 17:49
e dato che è una tua scelta la rispetto. ;)

Perchè non provi a rispettare anche la mia scelta, visto che le motivazioni sono pressochè identiche?

Ciao!!

||ElChE||88
14-07-2005, 17:56
Azz non ce la faccio senza leggere :asd:

Perchè non provi a rispettare anche la mia scelta, visto che le motivazioni sono pressochè identiche?

Ciao!!

1) wolverine si è dato molto da fare per gli altri
2) lui l'ho sentito tantissimo in chat, dei tuoi messaggi d'aiuto non ne ho letto neanche uno
3) non sono bastate 3 persone per spiegarti che il PvP è il punto focale del gioco, non sarò certo io a rispettare la scelta di uno che si accanisce credendo anche di avere ragione
4) il tuo uso provocatorio della faccina :) mi da fastidio

Thunder82
14-07-2005, 18:13
1) wolverine si è dato molto da fare per gli altri
2) lui l'ho sentito tantissimo in chat, dei tuoi messaggi d'aiuto non ne ho letto neanche uno
3) non sono bastate 3 persone per spiegarti che il PvP è il punto focale del gioco, non sarò certo io a rispettare la scelta di uno che si accanisce credendo anche di avere ragione
4) il tuo uso provocatorio della faccina :) mi da fastidio

quoto tutto

Darkdragon
14-07-2005, 18:38

bhe, in questo caso rispetto la tua scelta e ti saluto, se vorrai tornare la gilda ci sara sempre, però, per punizione, dovrai ricominciare dal grado di grattacessi :D
so che ci si sentiura comunque sul forum, quindi è un saluto per modo di dire
in ogni caso anche la vedo pressapoco come te, il PvE non ha nulla da invidiare al PvP/GvG, quindi, se quando sarò online volessi andare in giro chiedi pure, dato che sono ancora al lv 12 con 61 ore di gioco :D

Trape
14-07-2005, 19:14
qualcuno sa dove si trova l'elmo da gladiatore post- ascensione? quello che costa 15000...

vengono chiamate anche armature epiche...

vi prego
vi prego
vi prego
vi prego
vi prego

||ElChE||88
14-07-2005, 19:33
qualcuno sa dove si trova l'elmo da gladiatore post- ascensione? quello che costa 15000...

vengono chiamate anche armature epiche...

vi prego
vi prego
vi prego
vi prego
vi prego

Grotta di Marnham
Cittadella di granito

CYRANO
14-07-2005, 19:54
Che bello che bello con la patch di ieri hanno fatto il nuovo design dell'armatura da gladiatore da 15k :D
devo ancora vederla :D figata :D

ps mi consigliate tintura argento o nera ?

Ciaozzz

||ElChE||88
14-07-2005, 19:59
Che bello che bello con la patch di ieri hanno fatto il nuovo design dell'armatura da gladiatore da 15k :D
devo ancora vederla :D figata :D

ps mi consigliate tintura argento o nera ?

Ciaozzz

http://img287.imageshack.us/img287/6752/gladw0wn.jpg http://img287.imageshack.us/img287/2193/gladf6je.jpg

Trape
14-07-2005, 19:59
non c'è ne alla grotta ne alla cittadella... e non so il perchè...

sapete spiegarmelo?

consiglio argento

||ElChE||88
14-07-2005, 20:01
non c'è ne alla grotta ne alla cittadella... e non so il perchè...

sapete spiegarmelo?

consiglio argento

Allora non esiste.
Magari c'è nella fissura, ma quello è "un po'" costosetto :D

CYRANO
14-07-2005, 20:05

Che schifo

:muro: :muro:

Vabbeh mi rifarò con la futura armatura da mignottona da 15k alla botta di coscialunga :D

Ciaozzz

||ElChE||88
14-07-2005, 20:10
Che schifo

Vabbeh mi rifarò con la futura armatura da mignottona da 15k alla botta di coscialunga :D

Ciaozzz

Be quella da donna non fa proprio schifo :oink:
Quella da uomo effettivamente.... :Puke:

CYRANO
14-07-2005, 20:13
Be quella da donna non fa proprio schifo :oink:
Quella da uomo effettivamente.... :Puke:

Vero.
Vabbeh vorrà dire che porto tulkas a fare un giretto a casablanca :D

Ciaozzz

Trape
14-07-2005, 20:20
ma porcaccia la miseria....senza copricapo non arriverò mai a 45 di magia...mi fermo a 44..

esteticamente quale è la più bella armor per un warrior? dove è che si possono vedere?

yamaz
14-07-2005, 20:33
azz ho letto prima di metterti in ignore

Buffone.

al prossimo insulto ti prendi una bella sospensione... primo e ultimo avviso

||ElChE||88
14-07-2005, 20:44
al prossimo insulto ti prendi una bella sospensione... primo e ultimo avviso

E tutte le prese in giro di Hyperion passano inosservate?

yamaz
14-07-2005, 20:50
E tutte le prese in giro di Hyperion passano inosservate?

preoccupati di quel che fai tu, non di quel che fa hyperion... ora stai andando anche contro un'altra regola del regolamento (non discutere l'operato dei mod in pubblico)...

||ElChE||88
14-07-2005, 20:55
E chi ha discusso l'operato di un mod?
Era solo una domanda...

Naruto Arashi
14-07-2005, 21:20
raga posso unirmi simblicamente cn la vostra gilda per pvp alla tomba???? o per skerzare su ts, su ts ke server e chan mi ritroverei?

Thunder82
14-07-2005, 22:40
Beh ci era riuscito solo Xilema ai tempi del "test psicologico per hl2" ( :asd: ) a finire nella mia ignore list (poi l'ho cavato xchè si è ravveduto), ora Hyperion passa in Ignore list così almeno stiamo tutti in pace...

*ignore*

-> :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) <-

CYRANO
15-07-2005, 01:13
Che schifo

Ciaozzz

Beh vi dirò. con la tintura argento è tutt'altra cosa.
direi quasi carina :D
almeno il pettorale , unico pezzo che ho finora :D

Ciaozzz

Darkdragon
15-07-2005, 01:41
Beh vi dirò. con la tintura argento è tutt'altra cosa.
direi quasi carina :D
almeno il pettorale , unico pezzo che ho finora :D

Ciaozzz

te ne avanza mica una nera? :D

CYRANO
15-07-2005, 07:54

Le ho vendute :D

Ciaozzz

elfoscuro
15-07-2005, 11:16
CYRANO ma poi ieri che fine hai fatto (dopo il mio crash :cry: ) ?

PS
mi sa che non ti ho ringraziato per la runa :doh: Grazie nel caso non l'abbia fatto :stordita:

trecca
15-07-2005, 11:26
hai ancora quella viola? :stordita:

ahhh che bello ieri sera ho fatto l'ascensione col mio esploratore (in 20 secondi :D ).
in pratica ho messo nelle skill 4 spiriti e 3 trappole + la pioggia di fuoco

così mentre il mio "sosia" perdeva tempo a spammare tutti gli spiriti e trappole io lo bruciavo :cool:

poi abbiamo approfittato del favore divino e siamo andati a fare scorte di resti oscuri :asd: vero cyrano? :Prrr:

CYRANO
15-07-2005, 11:38
CYRANO ma poi ieri che fine hai fatto (dopo il mio crash :cry: ) ?

PS
mi sa che non ti ho ringraziato per la runa :doh: Grazie nel caso non l'abbia fatto :stordita:

sono andato al tempio con tulkas , e con shelya e danma abbiamo gruppato e siamo andati alla fenditura del male ...
bel gruppo davvero..mi son divertito..droppato na sega come sempre , ma pazienza...

ah beh... ho un'ascia del caos 5-25 bianca :D :D :D penso l'unica ascia laser bianca mai prodotta dai server di Gw ( e chi se la beccava? io ovvio... ) .
Se qualcuno la vuole..poi ci mette dei potenziometri..la vendo a 100 monete . tanto per gradire :D

Ciaozzz

CYRANO
15-07-2005, 11:40
hai ancora quella viola? :stordita:

poi abbiamo approfittato del favore divino e siamo andati a fare scorte di resti oscuri :asd: vero cyrano? :Prrr:

Si... fossero stati pezzi di minotauro almeno poi si faceva na braciolata e via con la birra dei nani :D

No comunque io son sempre sfigato al tempio..mai droppato qualcosa da gridare " mazza che culo! " , le cose migliori le ho droppate altrove ...

Ciaozzz

trecca
15-07-2005, 12:29
ma quale birra dei nani... io ho la pregiata e rara birra del cacciatore :asd: :cincin:

http://img191.imageshack.us/img191/8594/birracacciatoregw5xb.jpg

||ElChE||88
15-07-2005, 12:40
ma quale birra dei nani... io ho la pregiata e rara birra del cacciatore :asd: :cincin:

http://img191.imageshack.us/img191/8594/birracacciatoregw5xb.jpg

:old:

E poi è pure gratis, come fa ad essere pregiata? :D

trecca
15-07-2005, 14:52
:old:

E poi è pure gratis, come fa ad essere pregiata? :D
:asd: lo so scherzavo apposta

dove l'hai trovata gratis? io l'ho ricevuta come premio di una quest nel boschetto :D

||ElChE||88
15-07-2005, 14:54
:asd: lo so scherzavo apposta

dove l'hai trovata gratis? io l'ho ricevuta come premio di una quest nel boschetto :D

Premio = gratis, no? :mbe:

trecca
15-07-2005, 14:57
Premio = gratis, no? :mbe:
ho dovuto sudare uccidendo un orso in meno di 30s :O :sofico:

wolverine
15-07-2005, 17:35
ho dovuto sudare uccidendo un orso in meno di 30s :O :sofico:

In quel momento ho pensato "ma sti qua scherzano o cosa?" :D

Darkdragon
15-07-2005, 19:15
trecchino, non fagianare, di viola ne ho 2 e te le chiappi entrambe

trecca
15-07-2005, 19:17
In quel momento ho pensato "ma sti qua scherzano o cosa?" :D
non avevo mai vista prima quella quest... poi quei cacciatori ubriachi :O :D

trecchino, non fagianare, di viola ne ho 2 e te le chiappi entrambe
me ne servivano proprio 2 :stordita:

CYRANO
15-07-2005, 20:12
ma di che quest state parlando ?

Ciaozzz

wolverine
16-07-2005, 03:00
ma di che quest state parlando ?

Ciaozzz

Nella Ascalon fiorente a sud di Ranik.. dove c'è anche un collezionista.. ci sono dei boscaioli che fanno un gioco "lacrime, sudore e sangue" uno di questi ti lancia un sfida.. seccare un orso in un tempo limite, mi pare non oltre i 50sec.. se ci riesci ti da un boccale di birra.. :D

DickValentine
16-07-2005, 09:22
Ragazzi mi sapreste dire dove trovo le teste di gargolle nella Ascalon fiorente?

Thunder82
16-07-2005, 09:27
Ragazzi mi sapreste dire dove trovo le teste di gargolle nella Ascalon fiorente?

Prova nelle catacombe

CYRANO
16-07-2005, 11:55
Nella Ascalon fiorente a sud di Ranik.. dove c'è anche un collezionista.. ci sono dei boscaioli che fanno un gioco "lacrime, sudore e sangue" uno di questi ti lancia un sfida.. seccare un orso in un tempo limite, mi pare non oltre i 50sec.. se ci riesci ti da un boccale di birra.. :D

ah i tizi li avevo trovati perchè uno di loro era un collezionista e dava un pezzo di armatura da elem.
ma il tizio della sfida non l'ho incontrato :D evvabeh

Ciaozzz

Apple80
16-07-2005, 12:34
c'è una guida sul thread riferita alle Rune ?

per vedere la differenza fra minore maggior suprema

||ElChE||88
16-07-2005, 12:39
c'è una guida sul thread riferita alle Rune ?

per vedere la differenza fra minore maggior suprema

Rune normali:
Minore = +1 nell'attributo
Maggiore = +2 nell'attributo, -50 salute
Superiore = +3 nell'attributo, -75 salute
Rune del vigore:
Minore = +30 salute
Maggiore = +41 salute
Superiore = +50 salute

CYRANO
16-07-2005, 13:04
Raga una domandina.
Su un altro forum è stato detto che un War è utile come tank se supera la prova che consiste nell'abbattere o neutralizzare un mistico che si cura.
questo ovviamente in uno sconto 1vs1.
Che ne pensate? è possibile fare questo tipo di scontro ?

Ciaozzz

wolverine
16-07-2005, 15:57

Quando entri nelle catacombe vedi Munne.. lì vicino c'è un tempio con dentro una collezionista.. tu gira dietro al tempio e scendi nelle catacombe.. oppure se accedi alle catacombe nella zona dove c'è Barradin.. da lì trovi subito i gargolla.. :)

DickValentine
16-07-2005, 17:37
Quando entri nelle catacombe vedi Munne.. lì vicino c'è un tempio con dentro una collezionista.. tu gira dietro al tempio e scendi nelle catacombe.. oppure se accedi alle catacombe nella zona dove c'è Barradin.. da lì trovi subito i gargolla.. :)

Trovati, grazie lo stesso.
Ma i collezionisti chiedono sempre gli stessi oggetti o cambiano? Perchè ho l'impressione che a volte cambino...

||ElChE||88
16-07-2005, 18:16
Ma i collezionisti chiedono sempre gli stessi oggetti o cambiano? Perchè ho l'impressione che a volte cambino...

Sempre gli stessi. (stesso collezionista = stessa roba)

wolverine
16-07-2005, 18:26

No sono sempre gli stessi.. molte cose sono utili altre meno.. interessanti le parti per l'armor e qualche chakram.. :)

HexDEF6
16-07-2005, 19:27
Ci sono 2 quest da 15 punti attributo.

Una è nel deserto, qualcuno mi sa dire dove trovo l'altra?

Grazie

||ElChE||88
16-07-2005, 19:36
Una è nel deserto, qualcuno mi sa dire dove trovo l'altra?

Grazie

droknar.

DickValentine
16-07-2005, 20:20
No sono sempre gli stessi.. molte cose sono utili altre meno.. interessanti le parti per l'armor e qualche chakram.. :)

E allora chi mi ha chiesto i teski di gargolla ke mi sono dimenticato??? :confused:

||ElChE||88
16-07-2005, 22:08
Oggi i KoC sono saliti di + di 300 posizioni nella Ladder, ora siamo 603esimi. :cool:

Ecco uno screen commemorativo, dove tutta la squadra si inchina al mitico Boia Mietitore ( :asd: ).

http://img306.imageshack.us/img306/117/gw014copy9js.jpg

CYRANO
16-07-2005, 23:54
Figata , in Widescreen !

Ciaozzz

||ElChE||88
17-07-2005, 00:49
E' uno screen tagliato :stordita:

CYRANO
18-07-2005, 07:29
Alè , grazie alla vendita al mercante di una runa assorbimento maggiore droppata stamane , son finalmente riuscito a completare la nuova armatura del gladiatore da 15k al pezzo ( non quella eterna ).
Anche se , a dire il vero , manca l'elmo , ma non esiste :cry: , per ora...

http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw104.jpg

http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw106.jpg

Bellina no? La mia è la versione Full Silver :D

Ciaozzz

Raul
18-07-2005, 08:20
avrai anche l'armatura nuova, ma hai una faccia da super checca :D :ciapet:

trecca
18-07-2005, 08:38
avrai anche l'armatura nuova, ma hai una faccia da super checca :D :ciapet:
:rotfl:

inoltre ieri abbiamo festeggiato la posizione 466 in classifica :cincin: :winner:

http://img208.imageshack.us/img208/7322/4669gc.gif

downloader
18-07-2005, 08:41
Ma ieri siete + andati in gvg? Cavoli volevo partecipare anche io.... :sob:

Sarà per la prossima volta... (tra due settimane)
:bimbo:

Trabant
18-07-2005, 09:55
Ieri sera con un team di soli KoC ho fatto la mia prima discesa nella Fissure, anche se con risultati non eccezionali :( nonostante la presenza nel team di combattenti di primo piano.

Per l'occasione ho utilizzato la mia nuova build da puro necro -magie del sangue e maledizioni- ad esclusivo supporto dei warrior: ombra della paura, segno del dolore, indebolisci armatura, pozzo di sangue etc.
La prossima volta rinuncio alla mia elite preferita Life Transfer e metto Ordine del Vampiro, sempre più a supporto dei mazzolatori.
Purtroppo il lavoro del necro è poco appariscente, non sempre si capisce come mai da un momento all'altro gli avversari comincino a combattere al rallentatore oppure perchè i colpi delle spade facciano più danno. Il necro lavora nell'ombra.

Comunque secondo me alcuni punti dovrebbero essere affrontati più tatticamente. Ad esempio c'è un posto dove gli avversari devono attraversare un ponte, e allora perchè non si piazzano un paio di trappole uncinate, in modo che quando arrivano sono già azzoppati e sanguinanti? Poi bisogna trovare in rimedio contro i maledetti lanciafulmini, tipo guardia contro gli elementi.

Speriamo che nelle prossime sere ci sia ancora il favore divino, è troppo divertente.

P.S. ho un pezzo di ossidiana, ma che me ne faccio?

Thunder82
18-07-2005, 10:00
Ieri sera con un team di soli KoC ho fatto la mia prima discesa nella Fissure, anche se con risultati non eccezionali :( nonostante la presenza nel team di combattenti di primo piano.

Per l'occasione ho utilizzato la mia nuova build da puro necro -magie del sangue e maledizioni- ad esclusivo supporto dei warrior: ombra della paura, segno del dolore, indebolisci armatura, pozzo di sangue etc.
La prossima volta rinuncio alla mia elite preferita Life Transfer e metto Ordine del Vampiro, sempre più a supporto dei mazzolatori.
Purtroppo il lavoro del necro è poco appariscente, non sempre si capisce come mai da un momento all'altro gli avversari comincino a combattere al rallentatore oppure perchè i colpi delle spade facciano più danno. Il necro lavora nell'ombra.

Comunque secondo me alcuni punti dovrebbero essere affrontati più tatticamente. Ad esempio c'è un posto dove gli avversari devono attraversare un ponte, e allora perchè non si piazzano un paio di trappole uncinate, in modo che quando arrivano sono già azzoppati e sanguinanti? Poi bisogna trovare in rimedio contro i maledetti lanciafulmini, tipo guardia contro gli elementi.

Speriamo che nelle prossime sere ci sia ancora il favore divino, è troppo divertente.

se vuoi un consiglio, prova a fare una build focalizzata solo sulla creazione e gestione dei demoni d'ossa... sono veramente utilissimi

p.s. x l'ossidiana: o la tieni da parte e quando ne hai 120 (+120 ectoplasmi) ti fai l'armatura che vendono nella fissure, oppure la vendi agli altri giocatori (a circa 3k al pezzo e anche di +, dipende dalle quotazioni)

Beralios
18-07-2005, 10:03
Alè , grazie alla vendita al mercante di una runa assorbimento maggiore droppata stamane , son finalmente riuscito a completare la nuova armatura del gladiatore da 15k al pezzo ( non quella eterna ).

Non riusciro' mai a raccimolare tutti quei soldi. :cry: :cry: :cry:

GiAmPoZ
18-07-2005, 10:11
Qualcuno che l'ha comprato da Play.Com sa dirmi che lingua è (la confezione e il gioco) ?

Thunder82
18-07-2005, 10:14
Qualcuno che l'ha comprato da Play.Com sa dirmi che lingua è (la confezione e il gioco) ?

c'è scritto nel primo post.

cmq confezione in inglese, gioco in qualsiasi lingua (impostabile a piacimento), italiano scritto e parlato compreso.

DickValentine
18-07-2005, 10:14
Confezione in inglese, gioco multilingua(l'italiano c'è).
Paga in sterline ke è un'affarone :sofico:

GiAmPoZ
18-07-2005, 10:15
Mentre se lo comprassi in Italia la confezione sarebbe in ITA, giusto ?

Thunder82
18-07-2005, 10:20
Mentre se lo comprassi in Italia la confezione sarebbe in ITA, giusto ?

sì. però lo paghi il doppio. vedi te se x 2 manuali in ita vale la pena di spendere 50€ invece di 26 ;)

cmq se ti fai problemi xchè non sai l'inglese, NON comprarlo visto che in game spesso andrai a giocare nei distretti inglesi

trecca
18-07-2005, 10:21
Non riusciro' mai a raccimolare tutti quei soldi. :cry: :cry: :cry:
quelli li fai come niente, basta risparmiare..

io credo sia impossibile arrivare ad avera l'armatura che dice thunder

p.s. x l'ossidiana: o la tieni da parte e quando ne hai 120 (+120 ectoplasmi) ti fai l'armatura che vendono nella fissure, oppure la vendi agli altri giocatori (a circa 3k al pezzo e anche di +, dipende dalle quotazioni)

l'ossidiana o la trovi (solo nell'underworld) o spendi 3000g x 120 pezzi
gli ectoplasmi stessa cosa... e se non sbaglio li vendono a 13k l'uno (se bisogna averne 120 :rolleyes: ) :eek:

se è così è impossibile

||ElChE||88
18-07-2005, 10:22
se è così è impossibile

Beh, c'è gente che ce l'ha...io sto risparmiando per quella, solo che mi ci vorra ancora un annetto :D

DickValentine
18-07-2005, 10:26
sì. però lo paghi il doppio. vedi te se x 2 manuali in ita vale la pena di spendere 50€ invece di 26 ;)

cmq se ti fai problemi xchè non sai l'inglese, NON comprarlo visto che in game spesso andrai a giocare nei distretti inglesi

Come mai si gioca nei distretti inglesi? Finora sono stato nei distretti ita e c'era molta gente :confused:
Cmq se il problema è il manuale, c'è un manuale in ita sul sito del gioco

trecca
18-07-2005, 10:26
Beh, c'è gente che ce l'ha...io sto risparmiando per quella, solo che mi ci vorra ancora un annetto :D
pure io sto risparmiano e intanto mi tengo le ossidiane che ho trovato (4 in una sola discesa nell'UW, che :ciapet: ) :D

maledetti venditori di rune ci hanno rovinati :mad:
con la compravendita di quelle si facevano dei bei soldoni!

trecca
18-07-2005, 10:29
Come mai si gioca nei distretti inglesi? Finora sono stato nei distretti ita e c'era molta gente :confused:
perchè spesso negli avamposti piccoli ci sono 3-4 italiani e a volte addirittura nessuno.
ma quello non è un problema, basta avere una conoscenza "base" dell'inglese ;)

||ElChE||88
maledetti venditori di rune ci hanno rovinati :mad:
con la compravendita di quelle si facevano dei bei soldoni!

Già...ma tutta l'economia di GW sta andando a pezzi IMHO.
Circa un mesetto fa se avevo fortuna facevo 20000 e + al giorno, ora neanche 5000.... :(

Thunder82

nelle ultime missioni (dopo l'anello di fuoco) nei distretti ita non c'è nessuno, e per nessuno intendo proprio neanche uno :D in genere gia dal deserto i distretti ita cominciano a essere deserti, questo perchè da quel punto le missioni richiedono grande teamwork e negli inglesi si trova + gente (soprattutto gli indispensabili mistici)

Thunder82
18-07-2005, 10:31
quelli li fai come niente, basta risparmiare..

io credo sia impossibile arrivare ad avera l'armatura che dice thunder

l'ossidiana o la trovi (solo nell'underworld) o spendi 3000g x 120 pezzi
gli ectoplasmi stessa cosa... e se non sbaglio li vendono a 13k l'uno (se bisogna averne 120 :rolleyes: ) :eek:

se è così è impossibile

eppure c'è chi ce l'ha. Basta che hai un colpo di culo enorme e in un colpo solo ti fai anche + di 300.000 al colpo (se ti droppa una spada gialla particolarmente bella ad esempio, vedi quella di qualche tempo fa su rpgtraders ad esempio, venduta a quasi 400.000 mi pare)

Trabant
18-07-2005, 10:32
se vuoi un consiglio, prova a fare una build focalizzata solo sulla creazione e gestione dei demoni d'ossa... sono veramente utilissimi
In effetti sono molto utili, il problema è tenerli in vita a botte di sacrifici della salute, specialmente nella fissure dove non si rusha ma si aspetta molto prima di attaccare. Avrei bisogno di un monk dedicato :D

Ma l'armatura della fissure è solo esteticamente diversa oppure ha anche statistiche migliori di quella di Droknar?

trecca
18-07-2005, 10:32
Già...ma tutta l'economia di GW sta andando a pezzi IMHO.
Circa un mesetto fa se avevo fortuna facevo 20000 e + al giorno, ora neanche 5000.... :(
il fatto è che se ora non vendi armi max dmg viola o oro con bonus utili e potenti fai una fatica immane a commerciare

||ElChE||88
18-07-2005, 10:36
In effetti sono molto utili, il problema è tenerli in vita a botte di sacrifici della salute, specialmente nella fissure dove non si rusha ma si aspetta molto prima di attaccare. Avrei bisogno di un monk dedicato :D

Ma l'armatura della fissure è solo esteticamente diversa oppure ha anche statistiche migliori di quella di Dronar?
Solo steticamente.

il fatto è che se ora non vendi armi max dmg viola o oro con bonus utili e potenti fai una fatica immane a commerciare
Si, anche quello, ma io mi riferivo in particolare alle rune. Una runa dell'elementalista del fuoco la trovavo facilmente in game a 15000 e la rivendevo su rpgtraders a 30000...

trecca
18-07-2005, 10:38
eppure c'è chi ce l'ha. Basta che hai un colpo di culo enorme e in un colpo solo ti fai anche + di 300.000 al colpo (se ti droppa una spada gialla particolarmente bella ad esempio, vedi quella di qualche tempo fa su rpgtraders ad esempio, venduta a quasi 400.000 mi pare)
intendevo impossibile per me :cry:

cambiando discorso, stavo guardando le statistiche su xfire... e cosa vedo?
http://www.xfire.com/xf/modules.php?name=XFire&file=profile&uname=xxcx9xx
vuol dire che quello gioca quasi 17 ore al giorno :mbe: :eek:
e c'è chi gioca anche di più :eek:

io almeno sono abbastanza normale :fagiano:
http://profile.xfire.com/trecca

Thunder82
18-07-2005, 10:56
cambiando discorso, stavo guardando le statistiche su xfire... e cosa vedo?
http://www.xfire.com/xf/modules.php?name=XFire&file=profile&uname=xxcx9xx
vuol dire che quello gioca quasi 17 ore al giorno :mbe: :eek:
e c'è chi gioca anche di più :eek:

[/url]

beh c'è gente che gioca anche di + (vedi corea) :D

mrc
18-07-2005, 11:04
beh c'è gente che gioca anche di + (vedi corea) :D
si ma in giappone e corea ci sono dei veri pazzi :D

Thunder82
18-07-2005, 11:05
si ma in giappone e corea ci sono dei veri pazzi :D

+ che altro c'è gente che a quanto pare non ha nulla da fare dalla mattina alla sera :muro: :muro:

Trabant
18-07-2005, 11:12
nelle ultime missioni (dopo l'anello di fuoco) nei distretti ita non c'è nessuno, e per nessuno intendo proprio neanche uno :D in genere gia dal deserto i distretti ita cominciano a essere deserti, questo perchè da quel punto le missioni richiedono grande teamwork e negli inglesi si trova + gente (soprattutto gli indispensabili mistici)

Il mistico è il più ricercato dei pg, con il mio necro facevo sempre fatica a trovare una squadra, ora che ho un mistico dovunque mi presento ricevo immediatamente 5-6 inviti.

Il problema è che non sanno che sono mistico punitivo :D

Thunder82
18-07-2005, 11:14
Il mistico è il più ricercato dei pg, con il mio necro facevo sempre fatica a trovare una squadra, ora che ho un mistico dovunque mi presento ricevo immediatamente 5-6 inviti.

Il problema è che non sanno che sono mistico punitivo :D

fossi in te mi farei protettivo... ce ne son pochi ma son molto utili

Trabant
18-07-2005, 11:42
fossi in te mi farei protettivo... ce ne son pochi ma son molto utili

Vero, come anche elementalisti della terra, che sono utili in fase protettiva e fanno anche dei bei danni. Per il mio ele voglio provare questa specializzazione.

Devo dire che il mistico l'ho creato più che altro per prova, ma non mi ci sento particolarmente portato ...

GiAmPoZ
18-07-2005, 11:44

No no era per avere la confezione in Italiano...ma non mi sogno neanche di pagare 50 euro :)
Lo ordino và da Play.com :D
Anche se giocare a WoW e GW sarà dura :stordita:

Hyperion
18-07-2005, 11:50
Vero, come anche elementalisti della terra, che sono utili in fase protettiva a fanno anche dei bei danni. Per il mio ele voglio provare questa specializzazione.

Devo dire che il mistico l'ho creato più che altro per prova, ma non mi ci sento particolarmente portato ...

Credo che sia il pg più completo, ricercato, affidabile anche se non velocissimo nel killing.
Giocando da solo col monaco puoi fare quest che altrimenti ti sarebbero precluse.

Nel pvp credo che ci si debba dimenticare delle preghiere punitive, e concentrarsi sul favore e curative (sei il primo obiettivo da ammazzare, quindi il tuo compito è sopravvivere, prima che ammazzare), e la scelta della seconda professione è legata a skill che tolgano condizioni, fatture o maledizioni, o recuperino mana.

Personalmente lo vedo molto bene abbinato con l'illusionista (che come soluzione secondaria è utile per davvero tanti pg, tanto che io l'ho scelto già per 2).

Ciao!!

Thunder82
18-07-2005, 11:52
Vero, come anche elementalisti della terra, che sono utili in fase protettiva e fanno anche dei bei danni. Per il mio ele voglio provare questa specializzazione.

ho fatto un ele della terra per il pvp con magia della terra a 16. Usavo armatura della terra (+ 63 armatura x 30 secondi), guardia contro gli attacchi ravvicinati, guardia contro gli elementi. Con queste 3 skill praticamente i guerrieri mi facevano -0 di danno, e gli attacchi degli ele mi facevano il solletico. Il difficile è sapere quando usarli, dato che le 2 guardie sono magie ad area e non si spostano.

Poi usavo terremoto e postumi dello shock (con questa combo di sole 2 skill facevo 250 di danno in 1 secondo). Il problema anche qua è che è difficilissimo. Nel senso che terremoto ci mette qualche secondo a castarsi, e fa danno e fa andare a terra il target. Poi ci vai con postumi dello shock che mi faceva intorno ai 150-180 di danno agli avversari a terra intorno a me. Il problema è che se il target si allontana mentre gli casto terremoto, non si becca i postumi dello shock quindi devi avere molta abilità ed esperienza per usare un ele della terra in modo efficace.

Poi vabbè, fiamma di ossidiana e sassaiola che fanno un bel po di male anche quelle

imho un ele della terra sarebbe un buon anti-ele per il PvP, per vari motivi:
- NESSUNO degli ele che ho visto finora nelle arene ha l'armatura del geomante, quindi contro i danni da terra hanno solo 60 di armatura
- fra l'armatura della terra e la guardia contro gli elementi, contro le magie elementali hai ben +88 di armatura, che ti rendono quasi invulnerabile (se poi ti metti l'armor dell'aeromante hai anche +15 contro fulmine che hanno quasi tutti) quindi se ti vengono contro non ti fanno nulla
- terremoto ed aftershock son + facili da usare, gli ele si spostano poco dato che devono stare fermi a lungo x castare (soprattutto gli ele del fuoco, che ci mettono anche 5 secondi x castare una pioggia di meteore e in quei 5 secondi fai tempo a castargli terremoto + postumi dello shock + fiamma di ossidiana + sassaiola praticamente annientandoli

CYRANO
18-07-2005, 11:54

...

Penso fosse la seconda volta che andavo lì con un team Full Koc.
Non siamo andati male dai.
Secondo me non bisogna prendere la quest dei grifoni , ed tornare , prima , dallo spirito a farsi dare i 10k P.E.

Comunque mi son divertito :D

Aho Raga , poi ieri sera mi ha contattato Nothern Star del forum ( lo trovate in Ogame , oppure in piazzetta per es ... ) per farci i complimenti per la scalata in classifica.
Io li giro al team che ha permesso questo , e anche a Tina e Boia che non frequentano Hwup :D

Ciaozzz

||ElChE||88
18-07-2005, 11:59
Anche secondo me l'elementalista della terra è molto buono, ma non mi ci trovo, preferisco l'aria.
Il monaco punitivo invece lo trovo assolutamente inutile sia in un team PvE che in un team PvP Resce a distruggere da solo gruppi di 7/8 nemici con armi da mischia, ma basta un ipnotizzatore o un necromante nemico per farlo a pezzi.
Più che altro certi si fanno i mistici punitivi e poi "farmano" dei gruppi di mostri, per soldi/rune/armi.

Thunder82
18-07-2005, 12:00
Penso fosse la seconda volta che andavo lì con un team Full Koc.
Non siamo andati male dai.
Secondo me non bisogna prendere la quest dei grifoni , ed tornare , prima , dallo spirito a farsi dare i 10k P.E.

Comunque mi son divertito :D

quella dei grifoni una volta era una cazzata... erano 10k exp facili facili. Con l'ultima patch a quanto pare l'han resa difficilissima (io devo ancora provarla con la nuova versione). Cmq basta che uno dei monk dia sempre un'occhiata ai grifoni e li curi

||ElChE||88
18-07-2005, 12:01

La quest dei grifoni sarebbe meglio evitarla e basta ;)
Non è di una difficolta spropositata, ma basta un mistico un po' distratto e uno di quei cosi muore....

CYRANO
18-07-2005, 12:01
Solo steticamente.

Si, anche quello, ma io mi riferivo in particolare alle rune. Una runa dell'elementalista del fuoco la trovavo facilmente in game a 15000 e la rivendevo su rpgtraders a 30000...

Beh io son rimasto fregato per la runa di Vigore Suprema.
All'inzio il vendor la comprava a 50k. io ho aspettato cercando di vedere se aumentava..seeee è scesa a 26k , quanto mi ha pagato...
che sfiga :muro: :muro:

Ciaozzz

GiAmPoZ
18-07-2005, 12:04
Ho ordinato il gioco da Play.com, mi date un po di consigli ?Che personaggi conviene usare ?

CYRANO
18-07-2005, 12:08
La quest dei grifoni sarebbe meglio evitarla e basta ;)
Non è di una difficolta spropositata, ma basta un mistico un po' distratto e uno di quei cosi muore....

ieri son morti subito :D

Ciaozzz

CYRANO
18-07-2005, 12:09
Anche secondo me l'elementalista della terra è molto buono, ma non mi ci trovo, preferisco l'aria.
Il monaco punitivo invece lo trovo assolutamente inutile sia in un team PvE che in un team PvP Resce a distruggere da solo gruppi di 7/8 nemici con armi da mischia, ma basta un ipnotizzatore o un necromante nemico per farlo a pezzi.
Più che altro certi si fanno i mistici punitivi e poi "farmano" dei gruppi di mostri, per soldi/rune/armi.

Beh la mia coscialunga è una Ele/mi e l'ho fatta offensiva , quindi in Pve magia del fuoco , preghiere punitive e curative.

;)

Non mi sento portato alla protezione e cure degli altri , voglio killare e basta :D

Ciaozzz

||ElChE||88
18-07-2005, 12:11
Beh la mia coscialunga è una Ele/mi e l'ho fatta offensiva , quindi in Pve magia del fuoco , preghiere punitive e curative.

;)

Non sono un po' tante 4 specializzazioni? Contando che c'è anche il coso dell'energia mi sembrano davvero troppe, io lascerei stare le curative se non ti interessa la protezione del gruppo....

CYRANO
18-07-2005, 12:33
Non sono un po' tante 4 specializzazioni? Contando che c'è anche il coso dell'energia mi sembrano davvero troppe, io lascerei stare le curative se non ti interessa la protezione del gruppo....

E con cosa mi curo? :D
mah secondo me 4 sono il max.. anche con tulkas ne ho 4 ( forza , tattica , scherma o ascia , magia sangue).

;)

Ciaozzz

Thunder82
18-07-2005, 12:36
E con cosa mi curo? :D
mah secondo me 4 sono il max.. anche con tulkas ne ho 4 ( forza , tattica , scherma o ascia , magia sangue).

;)

Ciaozzz

meglio 3. Te non devi pensare a curarti, ci deve pensare il monk :D poi puoi usare l'aura del ripristino se proprio vuoi, oppure usare le magie protettive (io in pvp farei riserva di energia, elemento a scelta, protettive). 4 son troppe, soprattutto per un ele, dato che per far veramente male dovrai portare il tuo elemento ad almeno 15 ;)

per il mio W ho forza 11, spada 11, sangue 11

col mio ele invece aria 15, riserva di energia 11, curative (in pve)/protettive (in pvp) 8

CYRANO
18-07-2005, 12:44
meglio 3. Te non devi pensare a curarti, ci deve pensare il monk :D poi puoi usare l'aura del ripristino se proprio vuoi, oppure usare le magie protettive (io in pvp farei riserva di energia, elemento a scelta, protettive). 4 son troppe, soprattutto per un ele, dato che per far veramente male dovrai portare il tuo elemento ad almeno 15 ;)

per il mio W ho forza 11, spada 11, sangue 11

col mio ele invece aria 15, riserva di energia 11, curative (in pve)/protettive (in pvp) 8

Si grazie al cazzo. così in pve son fregato dato che la minorata mentale hench non cura manco un moribondo :D
Per ora rimango così , in Pve , in Pvp sarà un'altra cosa :d tanto basta poco per modificare gli attributi.

Ps il mio scudo ha bisogno di tattica a 8 , non posso prescindervi.

Ciaozzz

Thunder82
18-07-2005, 12:47
Si grazie al cazzo. così in pve son fregato dato che la minorata mentale hench non cura manco un moribondo :D
Per ora rimango così , in Pve , in Pvp sarà un'altra cosa :d tanto basta poco per modificare gli attributi.

Ciaozzz

infatti se vedi ho scritto curative (in pve)/protettive (in pvp) 8 per la mia ele :D

se giochi in un buon party umano però puoi anche rischiare e non prendere le curative in pve ;)

Thunder82
18-07-2005, 12:47

Ciaozzz

io per quello uso solo scudi che richiedono forza :D

CYRANO
18-07-2005, 12:49
io per quello uso solo scudi che richiedono forza :D

Lol

Io son troppo affezionato alla mia efida viola per rinunciarvi :D per ora :D

Comunque ho forza e sangue a 10 , non penso cambi tanto rispetto a 11 dai...

;)

Ciaozzz

Thunder82
18-07-2005, 12:56
Lol

Io son troppo affezionato alla mia efida viola per rinunciarvi :D per ora :D

Comunque ho forza e sangue a 10 , non penso cambi tanto rispetto a 11 dai...

;)

Ciaozzz

a 10 in sangue il life transfer vale 6 punti, a 11 sono 7 punti :oink: