View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Thunder82
15-01-2007, 12:37
già che ci sono chiedo qua: qualcuno ha qualche link di una guida fatta bene per l'evoluzione di un pg di diablo 2 LOD? Vorrei ricominciarlo nei tempi liberi (cioè quando non devo studiare o giocare a GW :asd: ) e non vorrei arrivare alla max difficoltà con un pg inutile.
Ma nessuno dice che tempesta di sabbia non sia una gran elite anzi è la migliore magia ad area, il problema è il recharge time e l'energy recover. Senza contare che non ha nessun tipo di degen. Come tempesta di sabbia a rigor di logica dovrebbe provocare anche accecamento o sbaglio? :stordita:
Hyperion
15-01-2007, 12:49
. :O
Sì, ma non è ANCHE per quello, ma SOPRATTUTTO per quello.
La stessa spell nel ramo fuoco sarebbe assolutamente normale.
già che ci sono chiedo qua: qualcuno ha qualche link di una guida fatta bene per l'evoluzione di un pg di diablo 2 LOD? Vorrei ricominciarlo nei tempi liberi (cioè quando non devo studiare o giocare a GW :asd: ) e non vorrei arrivare alla max difficoltà con un pg inutile.
Auguri.
Se D2 ti prende, la dipendenza che crea sarà irreversibile.
Tra l'altro, non è un gioco che può essere giocato avanzatempo, ti avverto subito.
In ogni caso:
http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?f=29
questa è la più grande e competente community italiana.
:)
Ciao!!
evilrikkuz
15-01-2007, 13:56
Ragazzi ma nn c'è un modo per provare guild wars prima di acquistarlo?? :stordita:
Tipo demo.... :mbe:
maverick89
15-01-2007, 14:19
Ragazzi ma nn c'è un modo per provare guild wars prima di acquistarlo?? :stordita:
Tipo demo.... :mbe:
puoi cercare dei codici di prova :)
Credo che però non abbiate ancora centrato il punto su sand storm: fa parte del ramo terra.
Fuoco è quello che fa danni alti ed aoe, aria target singoli con penetrazione, acqua danni più bassi ma rallenta, terra è un ramo più difensivo, che nel primo capitolo aveva come unica elite obsidian flesh (difensiva).
Ora con nf c'è anche:
Stoneflesh Aura, che come tutte le spell di nf sono "maliziosamente" buggate (la descrizione di questa è identica a mani scudo, per fare un esempio, eppure la riduzione del danno funziona DOPO spirito protettivo, come SoA...)
Stone Striker, che con mantra della terra hai già un energy management pronto.
Sempre nello stesso ramo ci sono le guardie, incantesimi per aumentare l'AR, e mi ci mettono una spell che fa danni ad area (grande, perchè è nearby, non adjacent!!), fa un botto di danni per un sacco di tempo, e con bonus di danni a chi attacca...
Semplicemente esagerato.
Senza contare i 2 s di cast, e i 20 di recharge.
Un ipno ele con un minimo di fast cast e di cura diventa una macchina inarrestabile.
Nerf.
:O
Ciao!!
Allora tutto molto vero in teoria, ma quello che descrivi non è altro che il farming di mob melee con Sandstorm, con annessa riduzione e conversione del danno + energy management con il mantra (che implica che per guadagnare energia devi essere sotto attacco continuo, quindi non è che una variante di Essence Bond o Spirito di Balthazar, solo più efficace).
Secondo me si tratta di una situazione teorica come tutte quelle da farming, mentre a mio avviso l'effettiva efficacia e la reale praticabilità di una build va verificata sul campo sia nel normale PvE che nel PvP.
In PvE con la nuova AI i nemici solo molto più mobili e tendono a sparpagliarsi e a scappare o a inseguire il monk che scappa, per cui fare affidamento su una spell che in teoria dovrebbe anche triggerare l'AoE scattering la vedo una cosa poco pratica, se ti va bene fai fuori 1-2 avversari, poi stai 20 secondi ad aspettare che si ricarichi per castarla su un altro che dopo 2 secondi è già uscito dall'aria di effetto, e stai altri 20 secondi fermo. E per l'energy management dovresti metterti a fare il tank, oppure far ricorso ad altre due spell di terra, una per indebolire e una per recuperare mana.
Con Searing Flames invece spammi a nastro, se il target scappa non risolve nulla, se è protetto da SB cambi velocemente, con Mark of Rodgort lo tieni acceso e recuperi energia con Glowing Gaze e poi un altro SF, ti può fermare solo una diversione o un sigillo dell'umiltà, e anche in questo caso puoi fare affidamento su altre spell che infliggono danni e condizioni. Bisogna provarlo per rendersene conto, è una mitraglietta, sono spell paragonabili per velocità e flessibilità d'uso alle magie dell'aria.
Per quanto riguarda il PvP, occorre effettivamente vedere quanto queste skill di terra vengano usate in competizioni "serie" tipo GvG, non sono un esperto ma vista la rapidità e flessibilità richiesta in queste situazioni, ho i miei dubbi (ma qui lascio la parola ad altri).
Diverso è il discorso delle arene dove si va a lamerare, è chiaro che lì succede di tutto, io ne sto facendo qualcuna mio malgrado (mi servono i compensi per sbloccare le skill degli eroi :muro: ) e stento a credere a quanti warrior / assassini / dervish tiro giù con l'ipno quando senza cervello si buttano e continuano ad attaccare sotto inettitudine, goffaggine e roba varia :p
Thunder82
15-01-2007, 15:04
Diverso è il discorso delle arene dove si va a lamerare, è chiaro che lì succede di tutto, io ne sto facendo qualcuna mio malgrado (mi servono i compensi per sbloccare le skill degli eroi :muro: ) e stento a credere a quanti warrior / assassini / dervish tiro giù con l'ipno quando senza cervello si buttano e continuano ad attaccare sotto inettitudine, goffaggine e roba varia :p
Io GODO quando sono l'unico ele in team con 3 war... gli assa e war di turno si dirigono sempre su di me, allora con la mia calma mi precasto armonia, battitore di pietra, mantra, eco arcana... poi appena mi si avvicina il primo parte laprima sandstorm, che si finisce di castare proprio quando comincia a menarmi, e poi via con la seconda. Risultato: devastazione totale.
Ma la cosa più bella è mettere parassita insidioso agli assassini, si suicidano alla velocità della morte :asd:
Cmq per fare compensi puoi anche fare hero battle, sono piuttosto divertenti, io ho fatto il rank 2 giocando una build hold 2monk/1ele terra all wards (elementi, ravvicinati, nemici, stabilità) + sandstorm, e io assa teleporter shadow prison, fai veramente i numeri con questo team :D
Hyperion
15-01-2007, 15:22
@ Trabant:
Non facevo un paragone tra searing flames e sandstorm, dico soltanto che la forza di sandstorm è quella di stare nel ramo sbagliato; se fosse stata nel ramo fuoco, sarebbe passata quasi inosservata.
Questo indipendentemente dall'uso che se ne può fare in pvp (meglio) o pve (in pratica solo farming o build molto particolari).
-------------
Per sbloccare la roba coi punti balthasar, basta farmarli da soli nelle sfide zaishen: 10 minuti, 2k punti, mentre chatti con quelli della gilda.
Ciao!!
Per sbloccare la roba coi punti balthasar, basta farmarli da soli nelle sfide zaishen: 10 minuti, 2k punti, mentre chatti con quelli della gilda.
Ciao!!
meglio se vai fuori al tempio di balthazar dal maestro di percorsi. lì, li fai in 5 min 2k al gg
Hyperion
15-01-2007, 15:40
Interessante: potresti essere più preciso?
Ciao!!
evilrikkuz
15-01-2007, 19:11
puoi cercare dei codici di prova :)
mhmmm :stordita: scusa l'ignoranza ma dove li trovo?? :D
Darkdragon
15-01-2007, 19:14
Non é che me la potresti linkare da wiki?
Il problema poi é il focus, quale prendo?
le bacchette del sentiero divino, divine path. quelle verdi che scambi per l amuleto delle nebbie finita l ultima coopdopo aver ucciso shiro
oppure a caza alkaseltzer :asd: o a cavalon dei forgiatori te le fanno per 5k e dimezza sia lancio che rech di un attributo, fra cui anche maledizioni
Anche se considero l'assassino buono solo per il pvp. Poi magari qualcuno adesso mi smentisce dicendo che è utile anche in pve ma secondo me le altre due classi melee son migliori (guerriero e derviscio)
io ho fatto un assassino in factions giusto per avercelo, apparte che non si farma niente male, fa molti danni anche in pve, solo che bisogna saperlo usare e adattare la build alle varie occasioni
Darkdragon
15-01-2007, 19:14
meglio se vai fuori al tempio di balthazar dal maestro di percorsi. lì, li fai in 5 min 2k al gg
spiega spiega :mbe:
Darkdragon
15-01-2007, 19:16
auguri :asd:
magari se riaccedo al vecchio fisso ti metto qualche link, cmq non che ci giochi cosi per fare, alla fine ti trovi preso.
Thunder82
15-01-2007, 19:37
lo so diablo 2 è una vecchia conoscenza :asd:
cmq meglio che non lo reinstallo va
spiega spiega :mbe:
appena fuori al grande tempio di balthazar sulla destra ce un tipo "maestro di percorsi" ci parli e fai un addestramento che ti da anche compensi
2k comp. al gg
gg
Hyperion
15-01-2007, 19:56
appena fuori al grande tempio di balthazar sulla destra ce un tipo "maestro di percorsi" ci parli e fai un addestramento che ti da anche compensi
2k comp. al gg
gg
Manca giusto qualche dettaglio per farlo in 5 min in solitaria...
Ciao!!
Whua raga mi hanno dato un codice di prova.
è propio bello madonna.
Mi sono fatto un derviscio/elementalista però nei pvp non va tanto bene nel pve va un amore. avevo pensato di farmi un derviscio/monaco per il pvp. che mi consigliate?
Sn4k3.it
15-01-2007, 21:12
Me la levate una curiosità?
Ma voi avete un'armor x farmare e un'altra/e x fare il resto?
Oppure le rune x il 55 hp le posso levare e mettere a piacemento?
Poi mi spiegate ke s'intende x smiter?Nuker?Order?
Darkdragon
15-01-2007, 21:30
Me la levate una curiosità?
Ma voi avete un'armor x farmare e un'altra/e x fare il resto?
Oppure le rune x il 55 hp le posso levare e mettere a piacemento?
Poi mi spiegate ke s'intende x smiter?Nuker?Order?
per farmare ne ho 2 sul necro e sull ele :D
poi normali ne ho 2 per il necro e 1 sull ele, war e assa sempre la stessa
le rune puoi benissimo toglierle, ma mentre per un necro la runa piu costosa è la suprema della morte 2-3k per un monk variano anche fino a 8k. quest estate tutte quelle del monk erano 4,5-5k, ora non so ma alcune si sono abbassate, altre alzate
smiter è il monk con preghiere punitive
nuker è un pg (di solito ele) che fa molto danno ad area, di solito si usa eco, eco arcana, sigillo o velocita del serpente
l order è un necro che usa gli ordini(magia del sangue) sacrifichi salute ma dai bonus a tutta la squadra con o. del vampiro (elite del deserto proph) o o del dolore. si puo avere il bonus di uno solo di questi. durano 5 sec e sacrifichi il 17%della salute
Whua raga mi hanno dato un codice di prova.
è propio bello madonna.
Mi sono fatto un derviscio/elementalista però nei pvp non va tanto bene nel pve va un amore. avevo pensato di farmi un derviscio/monaco per il pvp. che mi consigliate?
Derviscio/Guerriero, anche se alla fine di questo usa solo un paio di skills :)
eccomi veteranodi prhofecies e faction putroppo ho qualche problema di tempo con nightfall kmq gioco con "dolce cura" (healer)
Sn4k3.it
16-01-2007, 04:32
per farmare ne ho 2 sul necro e sull ele :D
poi normali ne ho 2 per il necro e 1 sull ele, war e assa sempre la stessa
le rune puoi benissimo toglierle, ma mentre per un necro la runa piu costosa è la suprema della morte 2-3k per un monk variano anche fino a 8k. quest estate tutte quelle del monk erano 4,5-5k, ora non so ma alcune si sono abbassate, altre alzate
smiter è il monk con preghiere punitive
nuker è un pg (di solito ele) che fa molto danno ad area, di solito si usa eco, eco arcana, sigillo o velocita del serpente
l order è un necro che usa gli ordini(magia del sangue) sacrifichi salute ma dai bonus a tutta la squadra con o. del vampiro (elite del deserto proph) o o del dolore. si puo avere il bonus di uno solo di questi. durano 5 sec e sacrifichi il 17%della salute
Grazie chiarissimo
Ho provato a farmare con la mia necrina un disastro, ho seguito questo link http://guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=107937
Però boh nn ci riesco.Mi dai qualche dritta :D
Cippermerlo HJS
16-01-2007, 05:30
Manca giusto qualche dettaglio per farlo in 5 min in solitaria...
Ciao!!
qualsiasi cosa ti passi per il cervello, la difficoltà è ZERO :asd:
i 5 minuti non sono realistici, ti ci vuole qualche minuto in più
se proprio vuoi essere veloce, tu assa con una qualsiasi combo mortale, un ele SF, un monk a tua discrezione e un war o un bunny, di solito si vince ogni round entro i 40 secondi
fai le prime 3 mappe di seguito, lasci perdere il combattimento "conta morti" e torni al tempo, riparti di nuovo e fai le prime 3 mappe di nuovo, skippa di nuovo il "conta morti", riparti e ti basta fare un altro round e 2 kill nel round dopo e hai cappato i 2k compensi
Cippermerlo HJS
16-01-2007, 06:04
Con Searing Flames invece spammi a nastro, se il target scappa non risolve nulla, se è protetto da SB cambi velocemente, con Mark of Rodgort lo tieni acceso e recuperi energia con Glowing Gaze e poi un altro SF, ti può fermare solo una diversione o un sigillo dell'umiltà, e anche in questo caso puoi fare affidamento su altre spell che infliggono danni e condizioni. Bisogna provarlo per rendersene conto, è una mitraglietta, sono spell paragonabili per velocità e flessibilità d'uso alle magie dell'aria.
e vabbè, se alla fine il pve è sempre le stesse skill ripetute all'infinito non so quanto sia divertente
infatti a me di andar in giro a seccar mostri frega nulla anzi mi annoio parecchio (e visto che son lazy, nei punti più facili sposto semplicemente la squadra e faccio fare il lavoro agli heroes :asd: ), lo faccio solo per i titoli che almeno mi danno uno stimolo :D
Per quanto riguarda il PvP, occorre effettivamente vedere quanto queste skill di terra vengano usate in competizioni "serie" tipo GvG, non sono un esperto ma vista la rapidità e flessibilità richiesta in queste situazioni, ho i miei dubbi (ma qui lascio la parola ad altri).
se una skill è lamera è lamera, poco da fare, puoi metterci tutta la tattica che vuoi ma nella maggior parte dei casi prima o poi soccombi
se trovi 6 ipno spiritual pain contro puoi fare quello che vuoi ma prima o poi soccombi, è uno spike mostruoso (4 bastano e avanzano a buttare giù un qualsiasi target)
ormai il trucco è semplice: trovi una skill lamera e copi il pg n volte, metti 1 di supporto e i monk (se servono) e fatta la build
vale per gli SF, vale per i Sandstorm, vale per gli ipno SP (nota: ora in ascesa giriamo con una build a 4 ipno SP :asd: alla fine se tutti lamerano tanto vale lamerare, di giocare con una build seria solo per perdere alla prima mappa non mi va, tanto vale far pve), vale per i toucher
sui toucher: in ascesa funzionano benissimo visto gli spazzi ravvicinati, e visto che non esiste protezione che funzioni... ieri abbiamo trovato un team con SEI toucher, li buttavamo giù ridendo ma non riuscivamo a stare in piedi, 2 monk che castano tutte le spell possibili su un target (il mio collega lanciava infuse a ripetizione, io oltre a curare il target curavo lui) e ciò nonostante il bersaglio va giù... beh FORSE c'è qualcosa che non va
analogamente per le build col grenth + n searing... i grenth ti si mettono sulle code, i monk DEVONO scappare e non hanno di che curarsi, i searing intanto si mangiano la squadra
in gvg per fortuna gli spazi aperti e gli npc ti danno una mano, ma se anche provi a splittare o hai una assa che ripulisce la base oppure sei nello schifo
ricordo quando funzionava lo spike di soul barbs + recurring insecurity... lo abbiamo provato un paio di volte in gvg, era talmente lamero che pur giocandolo malissimo vincevamo flawless ridendo... al secondo gvg ho detto alla gilda "ok, basta con sto schifo"
a me piacerebbe che gli effetti di 2 skill uguali lanciate da 2 pg diversi non si sommassero, così da ridurre notevolmente gli effetti degli spike mono pg
tipo la prima skill che arriva fa i danni pieni, la seconda la metà, la terza un quarto e così via... la matematica ci dice che il limite è due volte il valore del danno così si toglie la possibilità che uno spike lamero vada a segno sicuramente e per lo meno le build diventano un pochino più varie
Hyperion
16-01-2007, 09:08
i 5 minuti non sono realistici, ti ci vuole qualche minuto in più
se proprio vuoi essere veloce, tu assa con una qualsiasi combo mortale, un ele SF, un monk a tua discrezione e un war o un bunny, di solito si vince ogni round entro i 40 secondi
fai le prime 3 mappe di seguito, lasci perdere il combattimento "conta morti" e torni al tempo, riparti di nuovo e fai le prime 3 mappe di nuovo, skippa di nuovo il "conta morti", riparti e ti basta fare un altro round e 2 kill nel round dopo e hai cappato i 2k compensi
Beh, ma il tempo è fondamentale, ed inoltre vedo che non si fa da soli, ergo i punti balthasar sulle death li dividi col party, ergo è più lungo da quello da me proposto, in cui tra l'altro può fare altre cose visto che il tempo di killing è di 5 s, mentre il resto (40-50s) è di attesa in cui può fare qualunque altra cosa.
qualsiasi cosa ti passi per il cervello, la difficoltà è ZERO :asd:
A questo ti rispondo domani, diciamo che mi hai fatto diventare così:
:eek:
Ciao!!
Hyperion
16-01-2007, 10:20
e vabbè, se alla fine il pve è sempre le stesse skill ripetute all'infinito non so quanto sia divertente
infatti a me di andar in giro a seccar mostri frega nulla anzi mi annoio parecchio (e visto che son lazy, nei punti più facili sposto semplicemente la squadra e faccio fare il lavoro agli heroes :asd: ), lo faccio solo per i titoli che almeno mi danno uno stimolo :D
Contagiato dalla moda imperante di thelair??? :asd:
se una skill è lamera è lamera, poco da fare, puoi metterci tutta la tattica che vuoi ma nella maggior parte dei casi prima o poi soccombi
se trovi 6 ipno spiritual pain contro puoi fare quello che vuoi ma prima o poi soccombi, è uno spike mostruoso (4 bastano e avanzano a buttare giù un qualsiasi target)
ormai il trucco è semplice: trovi una skill lamera e copi il pg n volte, metti 1 di supporto e i monk (se servono) e fatta la build
vale per gli SF, vale per i Sandstorm, vale per gli ipno SP (nota: ora in ascesa giriamo con una build a 4 ipno SP :asd: alla fine se tutti lamerano tanto vale lamerare, di giocare con una build seria solo per perdere alla prima mappa non mi va, tanto vale far pve), vale per i toucher
Ti do parzialmente ragione, è quello che io chiamo attacco asimmetrico; trovi un modo per buttare giù gli alti e ti concentri solo e soltanto su quello.
Finchè trovi gente impreparata, o che con le classiche build non può reggere quel tipo di attacco (perchè difensivamente uno si deve preparare ad un attacco simmetrico, fatto di spike, condizioni, fatture ecc, e non è che può reggere qualunque carico di qualunque tipo) è fatta; se la build di attacco diventa famosa, e si fanno build che la contrastino (es: mantra del fuoco per l'abbondanza degli sf in ascesa), non tiri giù più nessuno, perchè te hai quello e solo quello come modo di tirare giù gli altri, e se non funziona sei finito.
Questo è il limite del giocare così, dell'attacco asimmetrico; va bene finchè va bene, scoperto il trucco sei a piedi.
sui toucher: in ascesa funzionano benissimo visto gli spazzi ravvicinati, e visto che non esiste protezione che funzioni... ieri abbiamo trovato un team con SEI toucher, li buttavamo giù ridendo ma non riuscivamo a stare in piedi, 2 monk che castano tutte le spell possibili su un target (il mio collega lanciava infuse a ripetizione, io oltre a curare il target curavo lui) e ciò nonostante il bersaglio va giù... beh FORSE c'è qualcosa che non va
I pregi e i limiti dei toucher li conoscono tutti; 6 toucher in ascesa sono un perfetto esempio di attacco asimmetrico, fanno solo quello, e sfruttano il caos tipico di ascesa e delle sue mappe piccolissime.
Basta rallenatare, fare spike su uno alla volta, usare spell ranged, trappole, ecc ecc; se ti trovi in difficioltà è o perchè vi muovete male, o perchè gran parte delle spell da protettivo funzionano male vs life leach, o perchè il vostro attacco asimmetrico non è valido contro i toucher (classico gioco della carta forbice e sasso).
a me piacerebbe che gli effetti di 2 skill uguali lanciate da 2 pg diversi non si sommassero, così da ridurre notevolmente gli effetti degli spike mono pg
tipo la prima skill che arriva fa i danni pieni, la seconda la metà, la terza un quarto e così via... la matematica ci dice che il limite è due volte il valore del danno così si toglie la possibilità che uno spike lamero vada a segno sicuramente e per lo meno le build diventano un pochino più varie
Per me è una soluzione del piffero, in pratica premieresti la scoordinazione, l'aleatorietà della coincidenza di uno spike.
I rimedi devono essere a monte, o con una maggiore oculatezza dei numeri dei danni, o con un coefficiente di riduzione nel pvp (in d2 i danni nel pvp diventavano 1/4 di quelli che si facevano normalmente in pve), o con un limite massimo di presenza per pg (fissi a 2 il numero massimo di pg della stessa classe che può partecipare al pvp, e vedrai build più equilibrate; rimane il discorso della secondaria libera, e quindi ripetibile, ma la professione secondaria non è per forza di cose potente e flessibile come la primaria, escludendo forse il mesmer di primaria).
Ciao!!
Neanche così sarebbe una soluzione, sarebbe troppo limitante.
A proposito si sa niente dell'introduzione 1 vs 1? Una volta se non erro avevo sentito che l'avrebbero introdotta. Sono stanco di invitare in sede e fare schermaglie
Derviscio/Guerriero, anche se alla fine di questo usa solo un paio di skills :)
ok grazie ora ci faccio una prova :D
ti faccio sapere.
Thunder82
16-01-2007, 16:52
Neanche così sarebbe una soluzione, sarebbe troppo limitante.
A proposito si sa niente dell'introduzione 1 vs 1? Una volta se non erro avevo sentito che l'avrebbero introdotta. Sono stanco di invitare in sede e fare schermaglie
l'uno contro uno è perfettamente inutile in guild wars
l'uno contro uno è perfettamente inutile in guild wars
Sarà ma nell'alleanza dove mi trovo ce ne son parecchi che si sfidano e ti dirò. Io lo trovo divertente sopratutto quando ci si gioca dei soldi :asd:
L'unica competizione che si avvicina all' 1vs1 è quella con gli eroi :asd: difatti non è su quella modalità che faranno la ladder per "singoli"?
Thunder82
16-01-2007, 17:15
Sarà ma nell'alleanza dove mi trovo ce ne son parecchi che si sfidano e ti dirò. Io lo trovo divertente sopratutto quando ci si gioca dei soldi :asd:
ma dai è inutile, per la struttura stessa in cui è strutturato guild wars... allora facciamo così, ti sfido te con un war e io con un necro antiwar oppure un mesmer inettitudine + goffaggine vediamo chi vince? è scontato chi vincerà, chiunque può prepararsi una build anti-avversario conoscendo chi incontrerà.
Thunder82
16-01-2007, 17:16
L'unica competizione che si avvicina all' 1vs1 è quella con gli eroi :asd: difatti non è su quella modalità che faranno la ladder per "singoli"?
infatti, giocare in meno di 4v4 non ha senso. L'1v1 di GW è l'hero battle
Trecca mi sono messo a provare come mi hai detto è molto potente ma l'energia sta sempre sotto il 50%
:P mo devo vedere delle skill del derviscio. Ho preso una cosa che mi carica l'energia in automatico ogni volta che scende sotto la metà. Devo solo testarla ora :P
evilrikkuz
16-01-2007, 18:36
Ciao a tutti ho un 56K e vorrei comprare guild wars... , mi potete spiegare che genre è?
Nel senso io sto cercando un gioco cooperativo dove organizzare missioni con altri personaggi (reali) e creare una gilda...si può giocare la storia di guild wars in modalità cooperativa con dei miei amici??
Detto questo GW è il gioco che fa per me?
cmome mi andrà con un 56K?
Visto che ci sono vi chiede anche di spiegarmi brevemente il funzionamento di quesrto gioco... insomma scrivete quello che volte su guild wars per aiutarmik a capire se è il gioco che fa per me.... Garazie mille!!!!
Scusate l'ignoranza ma è il mio primo mmrpg!!!!
C'è una demo per rpovarlo? siccome un mio amico a WOW è simile? :mbe:
Graizie
http://i82.imagethrust.com/t/740812/immagine.jpg (http://i82.imagethrust.com/images/36IA/view-image/immagine.html)
:D
Ciao a tutti ho un 56K e vorrei comprare guild wars... , mi potete spiegare che genre è?
Nel senso io sto cercando un gioco cooperativo dove organizzare missioni con altri personaggi (reali) e creare una gilda...si può giocare la storia di guild wars in modalità cooperativa con dei miei amici??
Detto questo GW è il gioco che fa per me?
cmome mi andrà con un 56K?
Visto che ci sono vi chiede anche di spiegarmi brevemente il funzionamento di quesrto gioco... insomma scrivete quello che volte su guild wars per aiutarmik a capire se è il gioco che fa per me.... Garazie mille!!!!
Scusate l'ignoranza ma è il mio primo mmrpg!!!!
C'è una demo per rpovarlo? siccome un mio amico a WOW è simile? :mbe:
Graizie
Niente piu? :asd:
Il gioco funge bene anche con i 56k ( cosi dicono ) quanto riguarda le missione cooperative e tutto ok cioè se tu devi fare una quest puoi portari un amico ( reale ) ad aiutarti a combattere sempre se ci vuole venire. Le gilde in questo gioco ci sono ed è anche bello fargli parte che quando hai un problema ti aiutano molto. IN Gw ci sono due modalità di gioco pve ( campagna ) pvp ( scontro contro altre persone reali di tutto il mondo con il tuo pg ) comunque come gioco te lo consiglio. A me mi hanno passato propio un codice di prova e ne sono stato veramente colpito. :D
']http://i82.imagethrust.com/t/740812/immagine.jpg (http://i82.imagethrust.com/images/36IA/view-image/immagine.html)
quant'è sto scudo ?? :confused:
Thunder82
16-01-2007, 18:52
quant'è sto scudo ?? :confused:
5€
uhahuuahuhauhuahuha
Scusami hai raggione.
Che caratteristiche ha dna??
Trecca mi sono messo a provare come mi hai detto è molto potente ma l'energia sta sempre sotto il 50%
:P mo devo vedere delle skill del derviscio. Ho preso una cosa che mi carica l'energia in automatico ogni volta che scende sotto la metà. Devo solo testarla ora :P
Intervento fedele può essere combinato anche con insegne e altre skill per aumentarne i vantaggi
evilrikkuz
16-01-2007, 19:48
Niente piu? :asd:
Il gioco funge bene anche con i 56k ( cosi dicono ) quanto riguarda le missione cooperative e tutto ok cioè se tu devi fare una quest puoi portari un amico ( reale ) ad aiutarti a combattere sempre se ci vuole venire. Le gilde in questo gioco ci sono ed è anche bello fargli parte che quando hai un problema ti aiutano molto. IN Gw ci sono due modalità di gioco pve ( campagna ) pvp ( scontro contro altre persone reali di tutto il mondo con il tuo pg ) comunque come gioco te lo consiglio. A me mi hanno passato propio un codice di prova e ne sono stato veramente colpito. :D
Ho capito.. grazie 1000...
non è che mi passaresti (in PVT) un codice di prova?...
P.S anche se ho il codice cosa me ne faccio..?? :D nel senso che nn ho ancora comprato il gioco :confused: esistopno delle versioni di Guild wars nightfall di prova??
GFrazie mille cmq da quanto ho capito il gioco sembra molto bello,.... ;) Grazie per le risposte"!!!
Thunder82
16-01-2007, 19:51
Ho capito.. grazie 1000...
non è che mi passaresti (in PVT) un codice di prova?...
P.S anche se ho il codice cosa me ne faccio..?? :D nel senso che nn ho ancora comprato il gioco :confused: esistopno delle versioni di Guild wars nightfall di prova??
GFrazie mille cmq da quanto ho capito il gioco sembra molto bello,.... ;) Grazie per le risposte"!!!
se hai un 56k del codice di prova non te ne fai nulla perchè dovresti scaricarti in toto il client (oltre 2GB)
Alè da questo weekend vedremo le nerfate che ci saranno. Dato che ormai è scontata quella di Fiamme scottanti spero risparmino almeno tempesta di sabbia
Sn4k3.it
16-01-2007, 23:11
']http://i82.imagethrust.com/t/740812/immagine.jpg (http://i82.imagethrust.com/images/36IA/view-image/immagine.html)
Ma che scudo é?
Cippermerlo HJS
17-01-2007, 02:04
Beh, ma il tempo è fondamentale, ed inoltre vedo che non si fa da soli, ergo i punti balthasar sulle death li dividi col party,
errore, i baltha non li dividi con la squadra come l'esperienza
che tu sia 1 che tu sia in 4 fai sempre 40 pti a morte
Cippermerlo HJS
17-01-2007, 02:08
Ma che scudo é?
è lo scudo che puoi avere comprando il pack delle armi nello store
The_Dave
17-01-2007, 13:31
ciao ragazzi, sto pensando di acquistare Guild Wars, è un gioco che mi ha sempre intrigato, ma per qualche motivo non l'ho mai preso... Comunque, ho visto che oramai è anche sceso un bel po' di prezzo (su eBay e su play.com li ho visti intorno ai 26€), e quindi vorrei prenderlo.
Ho dei dubbi pero', su quale scegliere. Ho capito che tutti sconsigliano Faction, quindi la scelta ricadrebbe su Prophecies o su Nightfall.
1) Vorrei sapere un po' di differenze, perche non saprei proprio su cosa buttarmi per cominciare. Cioè tra le varie versioni ci sono anche differenze di classi, oggetti ecc, oppure è solo una differenza di territori?
2) ho letto che in nightfall ci sono 2 personaggi nuovi, che significa? che posso incontrare questi personaggi o che posso usarli?
3) su eBay ho trovato un'offerta da parte di un PowerSeller che vende Prophecies edizione 2006 a 24€, nuovo, e c'è scritto in versione da collezione... E' possibile? Ecco cosa include in questa confezione: "Oltre ad un nuovissimo ed elegante libro di 72 pagine con bozzetti mai visti prima, una mappa del gioco, il manuale con accluse le leggende, e 30 minuti di nuovi brani musicali composti esclusivamente per questa edizione, l'Edizione Speciale di Guild Wars conterrà anche un pacchetto che offrirà ai giocatori una serie di elementi di gioco extra. Si tratta di sette abilità comuni, un'abilità d'élite e due potenziamenti per armi o armature da utilizzare per un account già esistente o per avviare più velocemente i nuovi acquirenti." E' normale oppure è una versione particolare? E' la stessa che trovo su play.com?
4) se compro su play.com, il gioco sarà anche in italiano oppure solo in inglese? so che sarà in inglese il manuale, ma a me interessa il gioco...
5) è facile come gioco? cioè, io non so se mi comporterò come un giocatore occasionale o uno incallito, vorrei sapere se in entrambi i casi troverò divertimento... Non mi va di azzeccarmi come feci con Lineage2, quindi se ci vuole quella costanza, lascio stare!!
Scusate per la lunghezza del post, e scusate se queste domande sono gia state fatte, ma spero che mi leviate questi dubbi...
Thunder82
17-01-2007, 14:17
ciao ragazzi, sto pensando di acquistare Guild Wars, è un gioco che mi ha sempre intrigato, ma per qualche motivo non l'ho mai preso... Comunque, ho visto che oramai è anche sceso un bel po' di prezzo (su eBay e su play.com li ho visti intorno ai 26€), e quindi vorrei prenderlo.
Ho dei dubbi pero', su quale scegliere. Ho capito che tutti sconsigliano Faction, quindi la scelta ricadrebbe su Prophecies o su Nightfall.
1) Vorrei sapere un po' di differenze, perche non saprei proprio su cosa buttarmi per cominciare. Cioè tra le varie versioni ci sono anche differenze di classi, oggetti ecc, oppure è solo una differenza di territori?
2) ho letto che in nightfall ci sono 2 personaggi nuovi, che significa? che posso incontrare questi personaggi o che posso usarli?
3) su eBay ho trovato un'offerta da parte di un PowerSeller che vende Prophecies edizione 2006 a 24€, nuovo, e c'è scritto in versione da collezione... E' possibile? Ecco cosa include in questa confezione: "Oltre ad un nuovissimo ed elegante libro di 72 pagine con bozzetti mai visti prima, una mappa del gioco, il manuale con accluse le leggende, e 30 minuti di nuovi brani musicali composti esclusivamente per questa edizione, l'Edizione Speciale di Guild Wars conterrà anche un pacchetto che offrirà ai giocatori una serie di elementi di gioco extra. Si tratta di sette abilità comuni, un'abilità d'élite e due potenziamenti per armi o armature da utilizzare per un account già esistente o per avviare più velocemente i nuovi acquirenti." E' normale oppure è una versione particolare? E' la stessa che trovo su play.com?
4) se compro su play.com, il gioco sarà anche in italiano oppure solo in inglese? so che sarà in inglese il manuale, ma a me interessa il gioco...
5) è facile come gioco? cioè, io non so se mi comporterò come un giocatore occasionale o uno incallito, vorrei sapere se in entrambi i casi troverò divertimento... Non mi va di azzeccarmi come feci con Lineage2, quindi se ci vuole quella costanza, lascio stare!!
Scusate per la lunghezza del post, e scusate se queste domande sono gia state fatte, ma spero che mi leviate questi dubbi...
Intanto su play.com prophecies costa 22€, mentre gli altri 2 son SEMPRE costati 26€. Io diffido sempre di ebay poi vedi te.
1) ogni capitolo ha il suo "mondo". 6 classi sono comuni a tutti i capitoli, mentre ogni "espansione" ha 2 classi che puoi creare solo in quel capitolo, e qualche skill in più per tutte le 6 classi comuni.
2) sono il derviscio e il paragon, e puoi usarli, mentre se hai solo factions o solo prophecies non puoi usarli. I personaggi esclusivi di factions sono invece ritualista e assassino.
3) vedi te
4) manuale in inglese, gioco scritto e parlato in ita (o nella lingua che vuoi te, la puoi cambiare direttamente in game quante volte vuoi, addirittura se premi ctrl destro ti fa la traduzione simultanea in inglese se ti serve)
5) E' facile da giocare, difficile da padroneggiare ad alti livelli sia in PvP che in PvE, e soprattutto non devi nerdizzarti come lineage 2 per giocare a buoni livelli.
Detto questo, io ti consiglio di prendere Nightfall e creare un Derviscio o un Paragon dei quali puoi utilizzare tutte le skill essendo pg esclusivi di questo capitolo. Inoltre ci sono gli eroi (utilissimi) ed è pieno di gente. Quando avrai finito Nightfall ti consiglio di aggiungere Prophecies, e quando avrai finito questo aggiungi Factions (il meno riuscito fra i 3 capitoli)
evilrikkuz
17-01-2007, 15:09
se hai un 56k del codice di prova non te ne fai nulla perchè dovresti scaricarti in toto il client (oltre 2GB)
ah.. graizie ho capito... nn ci penso prprio a scaricatrlo.... (2GB!! :muro: )
cmq ora credo di comprarlo.... una volta comprato, fatto acciount...etc mi posso subito unire a una gilda oppure posso crearmene anche una mia?
:mbe:
Thunder82
17-01-2007, 15:16
ah.. graizie ho capito... nn ci penso prprio a scaricatrlo.... (2GB!! :muro: )
cmq ora credo di comprarlo.... una volta comprato, fatto acciount...etc mi posso subito unire a una gilda oppure posso crearmene anche una mia?
:mbe:
sì ma non ti conviene crearti una gilda da solo xchè non avrebbe senso, ti conviene unirti ad una gilda grossa all'inizio e poi quando hai più esperienza valuti che fare.
The_Dave
17-01-2007, 17:13
Intanto su play.com prophecies costa 22€, mentre gli altri 2 son SEMPRE costati 26€. Io diffido sempre di ebay poi vedi te.
1) ogni capitolo ha il suo "mondo". 6 classi sono comuni a tutti i capitoli, mentre ogni "espansione" ha 2 classi che puoi creare solo in quel capitolo, e qualche skill in più per tutte le 6 classi comuni.
2) sono il derviscio e il paragon, e puoi usarli, mentre se hai solo factions o solo prophecies non puoi usarli. I personaggi esclusivi di factions sono invece ritualista e assassino.
3) vedi te
4) manuale in inglese, gioco scritto e parlato in ita (o nella lingua che vuoi te, la puoi cambiare direttamente in game quante volte vuoi, addirittura se premi ctrl destro ti fa la traduzione simultanea in inglese se ti serve)
5) E' facile da giocare, difficile da padroneggiare ad alti livelli sia in PvP che in PvE, e soprattutto non devi nerdizzarti come lineage 2 per giocare a buoni livelli.
Detto questo, io ti consiglio di prendere Nightfall e creare un Derviscio o un Paragon dei quali puoi utilizzare tutte le skill essendo pg esclusivi di questo capitolo. Inoltre ci sono gli eroi (utilissimi) ed è pieno di gente. Quando avrai finito Nightfall ti consiglio di aggiungere Prophecies, e quando avrai finito questo aggiungi Factions (il meno riuscito fra i 3 capitoli)
prima di tutto, grazie per le risposte!! :D
allora, rispondo alle tue risposte... fatemi passare il gioco di parole.
1) questo significa che nightfall non include tutto prophecies? cos'ha prophecies in più?
2) ok;
3) come vedi te? cioè io volevo sapere se la versione venduta su eBay è la stessa che trovo su play.com...
4) ok;
5) era quello che volevo sapere;
io vorrei fare un pg orientato alla magia, che è quello che ho sempre fatto... in base a questo mi sapresti consigliare la versione piu adatta a me (anche se oramai sono gia abbastanza deciso verso Nightfall)?
Joe Foker
17-01-2007, 17:39
prima di tutto, grazie per le risposte!! :D
allora, rispondo alle tue risposte... fatemi passare il gioco di parole.
1) questo significa che nightfall non include tutto prophecies? cos'ha prophecies in più?
2) ok;
3) come vedi te? cioè io volevo sapere se la versione venduta su eBay è la stessa che trovo su play.com...
4) ok;
5) era quello che volevo sapere;
io vorrei fare un pg orientato alla magia, che è quello che ho sempre fatto... in base a questo mi sapresti consigliare la versione piu adatta a me (anche se oramai sono gia abbastanza deciso verso Nightfall)?
dunque cerchiamo di speigare:
in propecies ci sono le 6 classi base, in faction ce ne sono 8 (le sei base + assassino e ritualista) in nightfall ce ne sono altre 8 (le sei base + derviscio e paragorn) qualsiasi dei 3 capitoli compri e qualsiasi classe giochi avrai tipo (i numeri sono apporssimativi ma molto veritieri) 50 magie base che sono uguali per qualsiasi dei 3 capitoli compri..Esempio se usi il mago elementalista avrai palla di fuoco, sia che compri propecies sia factions sia nightfall...poi ognuno dei 3 capitoli ha 25 magie solo di quel capitolo, quini se compri nightfall e fai il mago avrai le 50 magie base comuni a tutti i capitoli + 25 specifiche di nightfall, quindi 75, ti mancheranno le 25 di factions e le 25 di propecies, e questo vale per ogni classe...
Thunder82
17-01-2007, 17:46
dipende se lo vuoi fare offensivo o difensivo.
In Nightfall di difensivo c'è solo il monk, che è il "curatore" per eccellenza.
Di offensivo puoi scegliere:
-Elementalista: è il classico mago che ha magie che fan danno (aria, terra, acqua, fuoco)
-Necromante: anima demoni dai cadaveri, o utilizza fatture per ridurre l'efficacia del nemico
-Ipnotizzatore: principalmente il suo compito è "evitare che il nemico faccia", sottraendogli energia o bloccandogli abilità. Ci sono anche un bel po' di magie che fan danno.
stefan0a
17-01-2007, 18:45
Salve a tutti, avrei un paio di questiti da ex giocatore di gw:
io avevo comprato il primo gw (profecies mi pare) e avevo portato su un paio di pg in pve con gli amici; dopo un po abbiamo smesso di giocarci (non mi ricordo bene perchè :D). Se adesso volessi ricominciare a giocarci, la mia versione è ancora utilizzata da (tanti) altri giocatori, o son richieste per forza le due espansioni uscite in seguito?
Ultima cosa, pre riprendere che gilda mi consigliate? Una volta finito il pve vorrei iniziare a fare del pvp, e penso che una buona gilda sia d'obbligo, o no..?:)
Su prophecies c'è poca gente ormai stanno tutti su nightfall ma cmq qualcuno ci si trova.
A proposito mi dite quanto vale la mia
Icy Dragon Sword
15-22 req 9
15^50
+29 hp
http://gw.gamewikis.org/images/thumb/9/91/Icy_Dragon_Sword.jpg/160px-Icy_Dragon_Sword.jpg
evilrikkuz
17-01-2007, 19:09
sì ma non ti conviene crearti una gilda da solo xchè non avrebbe senso, ti conviene unirti ad una gilda grossa all'inizio e poi quando hai più esperienza valuti che fare.
Grazie sei stato chiarissimo.
Volevo farvi le mie ultime due domande prima di comprare il gioco:
1) non ho capito ma se prendo nightfall riesco a giocarci come nuovo gioco o mi servono per forza anche gli altri due capitoli? :D
2)c'è qualche guida all'installazzione del gioco su internet o c'è tutto scritto sul manuale?
3)domanda banale: siamo un gruppo di 4 amici della mia stessa città e vorremmmo fare una gilda....è possibile oppure bisogna essere di più? :)
Ogni episodio ha un suo continente e le sue quest.
Se prendi nightfall giochi nel continente di elona, prophecies Tyria e Factions Cantha.
Puoi fare una gilda anche da solo. Ci vogliono un po di soldi ma non tantissimi.
Non avrai grossissimi svantaggi ad avere un solo episodio in pve. L'unico problema saranno le abilità d'elite specifiche di ogni episodio
Thunder82
17-01-2007, 19:20
Salve a tutti, avrei un paio di questiti da ex giocatore di gw:
io avevo comprato il primo gw (profecies mi pare) e avevo portato su un paio di pg in pve con gli amici; dopo un po abbiamo smesso di giocarci (non mi ricordo bene perchè :D). Se adesso volessi ricominciare a giocarci, la mia versione è ancora utilizzata da (tanti) altri giocatori, o son richieste per forza le due espansioni uscite in seguito?
Ultima cosa, pre riprendere che gilda mi consigliate? Una volta finito il pve vorrei iniziare a fare del pvp, e penso che una buona gilda sia d'obbligo, o no..?:)
sì in prophecies c'è ancora parecchia gente! E' in factions che c'è il deserto più assoluto...
Cmq se vuoi fare pvp a livelli decenti è praticamente obbligatorio avere tutti e 3 i capitoli, per avere una più ampia possibilità di scelta delle skill (ad esempio un monk tipico da gvg ha benedizione zelante che è di nightfall, fuga nell'oscurità che è di factions, eccetera...)
The_Dave
17-01-2007, 19:21
quindi se compro nightfall, ho tutto quello che c'è in prophecies, oppure in prophecies c'è qualcosa che NON c'è in nightfall?
per quanto riguarda il mago, preferisco offensivo...
P.S. Se ad esempio compro nightfall, poi posso comprare nel gioco qualche oggetto da qualche utente che ha faction?
evilrikkuz
17-01-2007, 19:22
Ogni episodio ha un suo continente e le sue quest.
Se prendi nightfall giochi nel continente di elona, prophecies Tyria e Factions Cantha.
Puoi fare una gilda anche da solo. Ci vogliono un po di soldi ma non tantissimi.
Non avrai grossissimi svantaggi ad avere un solo episodio in pve. L'unico problema saranno le abilità d'elite specifiche di ogni episodio
cosa intendi dire per soldi?? c'è qualche canone dopo un pò che giochi?? :mbe:
In prima pagina ho letto che è senza canone mensile??
Thunder82
17-01-2007, 19:23
Grazie sei stato chiarissimo.
Volevo farvi le mie ultime due domande prima di comprare il gioco:
1) non ho capito ma se prendo nightfall riesco a giocarci come nuovo gioco o mi servono per forza anche gli altri due capitoli? :D
2)c'è qualche guida all'installazzione del gioco su internet o c'è tutto scritto sul manuale?
3)domanda banale: siamo un gruppo di 4 amici della mia stessa città e vorremmmo fare una gilda....è possibile oppure bisogna essere di più? :)
1) sì puoi giocarci come gioco a sè stante
2) non serve nessuna guida, è veramente semplicissimo. Poi all'inizio quando crei un pg c'è un tutorial che ti spiega praticamente tutto.
3) si si può, una gilda può essere composta anche da una sola persona. Se vuoi anche la sede e il mantello la spesa si aggira però attorno alle 10.000 monete, che non sono proprio poche per uno agli inizi. E' per questo che ti ho detto di unirti ad una gilda grossa all'inizio, così ti possono anche aiutare nelle cose che non capisci chiedendo direttamente a loro.
Thunder82
17-01-2007, 19:23
cosa intendi dire per soldi?? c'è qualche canone dopo un pò che giochi?? :mbe:
In prima pagina ho letto che è senza canone mensile??
intende le monete del gioco
Thunder82
17-01-2007, 19:24
quindi se compro nightfall, ho tutto quello che c'è in prophecies, oppure in prophecies c'è qualcosa che NON c'è in nightfall?
P.S. Se ad esempio compro nightfall, poi posso comprare nel gioco qualche oggetto da qualche utente che ha faction?
no, nightfall e prophecies sono due capitoli INDIPENDENTI, nightfall non include prophecies chiaramente.
p.s. sì, basta che vi incontriate nelle zone da pvp che sono accessibili a tutti, independentemente dal capitolo che hanno.
Thunder82
17-01-2007, 19:27
se volete più chiarimenti:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Chapter
nightfall comprende campaign zero e campaign three, mentre prophecies comprende campaign zero e campaign one
Si puoi comprare gli oggetti dagli altri.
Se hai nightfall puoi fare tutto ma non puoi esplorare il continente di tyria ma solo quello di elona.
Il mago o elementalista non è il classico mago che c'è negli altri rpg.
Anche se puoi usare acqua fuoco fulmine e terra alla fine bisogna specializzarsi in un solo ramo per essere efficaci, perchè i livelli son 20 e i punti attributo da distribuire sono solo 200. Però puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi se metti i punti a magia del fuoco appena entri in una città puoi toglierli e metterli a magia dell'aria per esempio.
Ogni personaggio ha anche una professione secondaria. Potresti essere Elementalista/Guerriero o viceversa. Cambia però il tipo di armatura, mana e attributo principale.
evilrikkuz
17-01-2007, 19:30
Grazie mille.
Siete stati gentilissimi e pazienti... :D
Quando prenderò guild wars spero di rincontrarvi.. :D ...magari come compagni di squadra... ;) chi losa-..... :stordita: :D
Ciao!!!
omg saremo contro gli AR nel torneo winter.... lo scopo è superarli ed andare a piallare trecca... :METAL:
Evil scusami se non ti ho risposto ma ultimamente sono stato impegnato.
Quanto riguarda il seriale di prova mi dispiace ma non lo ho :°°°°P.Comunque nemmeno ti conviene come ti hanno detto che con il client scarichi tutte le mappe :cry: . Provato; brutta esperienza anche con una conessione 2mb. Ti consiglio davvero questo gioco è fatto bene ed è molto bello :D.
A me mi hanno mandato un email tra 3 giorni mi arriva. Se lovuoi pagare un poco di meno il gioco te lo prendi da www.play.com . Da dove l'ho preso io. Poi ti volevo chiarire una cosa: quanto riguarda nightfall seti copri quest'ultima saga non potrai usare dei pg esclusivi di factions e il primo. Quindi se vuoi giocare nella campagna di nightfall con l'assassino per esempio devi avere Gw factions :D
Spero di esser stato chiaro
Intervento fedele può essere combinato anche con insegne e altre skill per aumentarne i vantaggi
Si questo pure è vero.
Però si associa anche il fatto che non mi piace tanto la classe del guerriero. Ho provato Derviscio/monaco e mi trovouna bomba ho fatto una build molto potente l'ho testata e molti trovano difficoltà nell'uccidermi :D
Sul mio derviscio con il quale ho finito nightfall la professione secondaria potrebbe anche non esistere dato che uso solo le sue skill
The_Dave
17-01-2007, 22:50
scusate, quindi la differenza tra prophecies e nightfall sta solo nella campagna principale e nella terra esplorabile??
e poi, volevo sapere, una volta finita la campagna, cosa si fa? cioè, ad un mmorpg normale, ad esempio Lineage II, anche se si finiscono tutte le quest (che poi è una cosa abbastanza lunga...), si continua a salire di livello ammazzando mostri, si acquisiscono skill e nuove magie, si comprano armature sempre migliori eccetera, anche qui si puo' fare?
Thunder82
18-01-2007, 00:55
Si questo pure è vero.
Però si associa anche il fatto che non mi piace tanto la classe del guerriero. Ho provato Derviscio/monaco e mi trovouna bomba ho fatto una build molto potente l'ho testata e molti trovano difficoltà nell'uccidermi :D
ti prego non dirmi che usi medicamento
Che balle..qui rischio di non finire il gioco come con factions ! :cry:
è che son ancora bloccato alla coop del bastione..spero una di ste sere di avere tempo e trovare un team adatto...
Ckiakzaza
:rotfl:
Comunque Derviscio/Guerriero è utile solo per skills come colpo selvaggio (critico di falce :cool: ), scarica di aggressione o simili che non utilizzano l'adrenalina.
Per autocurarsi ci sono già incantesimi e magie del derviscio, quelle del mistico mi sembrano inutili.
Che balle..qui rischio di non finire il gioco come con factions ! :cry:
è che son ancora bloccato alla coop del bastione..spero una di ste sere di avere tempo e trovare un team adatto...
Ckiakzaza
bastione... bastione... qual'era? :stordita:
Io sono riuscito ad andare un pelo avanti, anche se son sempre fissato con l'esplorazione, quindi appena trovo un'area nuova la circoscrivo tutta :O
The_Dave
18-01-2007, 07:52
scusate, quindi la differenza tra prophecies e nightfall sta solo nella campagna principale e nella terra esplorabile??
e poi, volevo sapere, una volta finita la campagna, cosa si fa? cioè, ad un mmorpg normale, ad esempio Lineage II, anche se si finiscono tutte le quest (che poi è una cosa abbastanza lunga...), si continua a salire di livello ammazzando mostri, si acquisiscono skill e nuove magie, si comprano armature sempre migliori eccetera, anche qui si puo' fare?
?
ultima domanda, e poi penso che acquisterò!!!
su un portatile con geforce go 7300, 1GB RAM, Intel Core Duo 1.6GHz, pensate che funzionerà decentemente??
:rotfl:
bastione... bastione... qual'era? :stordita:
Io sono riuscito ad andare un pelo avanti, anche se son sempre fissato con l'esplorazione, quindi appena trovo un'area nuova la circoscrivo tutta :O
Bastione..non ricordo..la coop e' incentrata sul difendere sta fortezza da vari attacchi di nemici e boss :D
ho provato un paio di volte da solo con gli eroi ma nisba...
ma il paragon e' na mezza sega come dicono ? :D
Cikaozoaza
Il bastione di daznagour l'ho fatto con i bot pensa te :D Basta ammazzare i quattro generali per tempo. Certo se vuoi l'extra ti toccano giocatori umani.
Guildwars non è come lineage una volta raggiunto il 20esimo livello non vai più avanti. Le armature che trovi alla fine del tutorial sono già di massimo livello e quelle che troverai più avanti son più costose si ma offrono la medesima protezione cambia solo la skin. Le armi uniche son si potenti (non tutte) ma non c'è questo baratro con le armi che prendi dal collezionista. Le abilità si comprano dal mercante e serve un punto abilità (che acquisisci dopo che sali di livello o riempi nuovamente la barra dei livelli). Ora penserai che merda? E invece no vedrai che a combinare le skill (build) ne passerai di tempo e quando penserai di essere invincibile troverai sempre qualcuno che ti mena :D e di nuovo a ristudiare provare, lottare ecc ecc. Guild wars è un gioco che premia l'abilità di un giocatore, non quanto tempo questo passa a farmare per comprarsi attrezzature migliori o quanti soldi è riuscito a mettere da parte.
Io guildwars l'avevo abbandonato dopo averci giocato 15 giorni con prophecies non mi trovavo bene e sopratutto non avevo trovato nessuno con cui giocare. Ho comprato factions (che personalmente adoro a dispetto di molti) e con 2 o 3 amici mi sono appassionato. Come tutti i mmrpg dipende molto anche dalla compagnia con cui ti trovi a giocare ^^
Il paragon è il personaggio ranged più duro da tirar giù. Non per niente ha 80 di armatura e uno scudo. Io continuo a preferire il ranger ma proprio pippa non mi sembra ^^
Thunder82
18-01-2007, 11:33
Io a dzagonur ho preso la master reward con solo gli hench... è più facile di quanto si creda! Basta un minion master, un searing flames, un war, e io ero l'altro war.
All'inizio manda 2 squadre a difendere la catapulta orientale, lascia una squadra a difendere quella centrale e te vai a quella occidentale. Fino a che non appaiono i generali limitati ad ammazzare i mostri che arrivano, magari dando una mano alle altre catapulte se serve.
Quando appaiono i generali vai SUBITO ad ammazzare quello più ad ovest, quando l'hai coppato ripulisci il piazzale dai nemici vari, poi vai subito ad uccidere quello a centro-ovest, poi ripulisci il piazzale, poi ammazzi quello a centro-est, e poi quello a est. In questo modo è isi. Se invece aspetti che i generali arrivino alle catapulte, allora è impossibile.
Io a dzagonur ho preso la master reward con solo gli hench... è più facile di quanto si creda! Basta un minion master, un searing flames, un war, e io ero l'altro war.
All'inizio manda 2 squadre a difendere la catapulta orientale, lascia una squadra a difendere quella centrale e te vai a quella occidentale. Fino a che non appaiono i generali limitati ad ammazzare i mostri che arrivano, magari dando una mano alle altre catapulte se serve.
Quando appaiono i generali vai SUBITO ad ammazzare quello più ad ovest, quando l'hai coppato ripulisci il piazzale dai nemici vari, poi vai subito ad uccidere quello a centro-ovest, poi ripulisci il piazzale, poi ammazzi quello a centro-est, e poi quello a est. In questo modo è isi. Se invece aspetti che i generali arrivino alle catapulte, allora è impossibile.
Sigh.
provero' una di ste sere va...
grassie.
Ciaozoazoa
The_Dave
18-01-2007, 15:39
nessuno ha idea su come possa girare sul mio portatile (geforce 7300, intel core duo t2050, 1GB RAM DDR2) ?
evilrikkuz
18-01-2007, 16:04
nessuno ha idea su come possa girare sul mio portatile (geforce 7300, intel core duo t2050, 1GB RAM DDR2) ?
bha.. io non lo so ma stando ai requisiti in prima pagina dovresti starci dentro.. ;)
Risoluzione nativa del monitor? :p anche quella conta per sapere a quanto puoi farlo girare... (tipo il mio dell ha quella nativa a 1680x1050, peccato che a tale risoluzione la 9600pro è quasi uno scatto unico :cry: )
Sinceramente non conosco la 7300, però secondo me riesci a farlo girare con dettagli massimi, AA e AF :D
Thunder82
18-01-2007, 18:06
la 7300 è circa come una 9600xt desktop. Se hai il classico monitor 1280x800 ci giochi più che bene, se hai una risoluzione più alta vedrai qualche scattino.
lol :D
uso poco le skill del monaco. max 1 o 2
Mi sono finite le 10 ore di game.
Ora mi attacco al ......
Your order for Guild Wars: Nightfall has been posted.
Please note PLAY MAIL ORDER will show on your statement.
Please allow 3-5 days delivery.
Speriamo che arriva puntuale :D
The_Dave
18-01-2007, 19:20
ho appena ordinato Nightfall da play.com... speriamo bene :)
The_dave qua mi sa che si deve aspettare sui 10 giorni in su :°P
scusate, dato che si parla di play...su play c'è la prevendita del capitolo 4
e lo danno in uscita per settembre...
qualcun sa qualcosa?
The_Dave
18-01-2007, 23:24
The_dave qua mi sa che si deve aspettare sui 10 giorni in su :°P
beh il tempo di attesa nn è un problema... l'importante è che arrivi!! :)
qualcun sa qualcosa?
azzo da gennaio ti dicono che a settembre esce il capitolo 4 :p
beh il tempo di attesa nn è un problema... l'importante è che arrivi!! :)
Il fatto è che si associa che il gioco arriva tardi e sei convinto che non arriva propio piu :stordita:
Almeno cosi la vedo
Cippermerlo HJS
19-01-2007, 11:25
qualcun sa qualcosa?
io ho 2 teorie
1) esce veramente a settembre perchè A.net ha capito che serve un po' più di tempo per sviluppare un capitolo / bilanciare i precedenti (nightfall è bello ma ha sofferto di alcuni bug di gioventù abbastanza fastidiosi... in più si deve ancora venire a capo del bilanciamento dei vecchi pg di factions, figurarsi quelli di nf) e quindi ha detto in giro che il gioco sarà pronto a settembre invece che ad aprile come dovrebbe essere se rispettano la cadenza attuale di 6 mesi
2) play si para il sedere contro i possibili ritardi di spedizione a gente che ha prenotato adesso dicendo "sì ma era scritto che usciva il 1° di settembre" e intanto si blocca i clienti
tra le 2 sono leggermente propenso a pensare alla seconda, anyway sperare costa nulla
ps. Anet non ha diramato alcuna notizia ufficiale sul capitolo, e visto che alla deadline di aprile mancano solo 3 mesi mi parrebbe strano non abbiano ancora detto proprio nulla se vogliono farlo uscire per allora... le dita restano incrociate quindi
Hyperion
19-01-2007, 11:47
Io sapevo che il 4° capitolo avrebbe dovuto uscire ad agosto, a tema america centrale; 9 mesi invece che 6 dopo nf.
Ora, uscire con un gioco ad agosto mi sembra una vaccata enorme, ergo può darsi che esca verso settembre, o ad ottobre.
Aggiungo una cosa: con il negozio on line hanno la possibilità di avere introiti anche senza uscire con un capitolo nuovo.
Basta un bel: espandi il tuo stash di tutti i pg con soli 4,99 €, oppure sblocca gli avamposti con i punti balthasar a 4,99 €.
C'è poi da far notare come gli aggiornamenti del gioco stiano arrivando col contagocce...
Ciao!!
Joe Foker
19-01-2007, 12:02
raga come è quella roba che si vende a 4.99 edizione milioni?
e poi mi sembra di aver captio che l'edizione pvp esce con le skill già tutte bloccate, possibile??
Bè io ci spero sempre per aprile ^^ Speriamo però introducano qualche bella novità :)
Comunque sia lo prenderò sicuro come ho fatto con tutti i capitoli. Ogni volte posso affermare soldi ben spesi ^^
Bè io ci spero sempre per aprile ^^ Speriamo però introducano qualche bella novità :)
Comunque sia lo prenderò sicuro come ho fatto con tutti i capitoli. Ogni volte posso affermare soldi ben spesi ^^
Va bhe fai conto che se piu tardi lo pubblicano meglio è :rolleyes: cosi hanno tempo di aggiustare il gioco.
Ma poi Tutti quanti da play.com hai preso vero?
Io ne ho presi forse 6 o 7 da play per me e gli altri amici. Tutti arrivati nel giro di 10-12 giorni
:mbe: io lo sto aspettando da 4 giorni e gia non ce la faccio piu :mad: nell'email che mi hanno mandato hanno detto max 5 giorni dall'invio dell'email cioè il 15. Se è cosi entro lunedi mi dovrebbe arrivare seno la settimana prox :muro: :muro:
Io ne ho presi forse 6 o 7 da play per me e gli altri amici. Tutti arrivati nel giro di 10-12 giorni
anche io ne ho presi una decina da play per me e per amici, ma nn ho mai preso factions (presi su sendit)
io (come credo cipper ce ho capito bene) spero che esca un po' più in là...insomma ho appena fini NF e voglio un po' di tempo per godermelo bene.
quindi a me settembre starebbe benissimo
tra l'altro vorrei sottolineare l'introduzione dei tesori...quelli senza chiavi. secondo me hanno fatto bene a introdurli, ma ne avrei introdotti di più o anche nei capitoli precedenti... tolgano il farm, ma diano altri modi di fare soldi...
Cippermerlo HJS
19-01-2007, 15:12
e poi mi sembra di aver captio che l'edizione pvp esce con le skill già tutte bloccate, possibile??
sì ma non hai contenuti pve
anche a voi nn vi fa entrare in game?
Sn4k3.it
19-01-2007, 16:12
Vi riuscite a connetere voi?
Poi altra cosina mi dite la build di un necro order?Oltre ovviamente ad ordine del vambiro ke si porta?Attributi tutti su sangue?
The_Dave
19-01-2007, 19:06
raga dato che devo aspettare un po' prima che esca... stavo pensando di documentarmi un po' su questo gioco, in modo da partire un po' piu preparato. :)
dato che di solito faccio pg maghi, voi con cosa mi consigliate di cominciare? premetto che vorrei fare un mago di attacco... tipo che lancia palle di fuoco, distrugge gli avversari con lo sguardo, ruba la vita altrui, li blocca con qualche ipnosi e li schiaffeggia e li schernisce... Insomma un simpatico mago bastardo :D
poi mi parlate un po' dei vari oggetti, armature, armi, e soprattutto skills?
raga dato che devo aspettare un po' prima che esca... stavo pensando di documentarmi un po' su questo gioco, in modo da partire un po' piu preparato. :)
dato che di solito faccio pg maghi, voi con cosa mi consigliate di cominciare? premetto che vorrei fare un mago di attacco... tipo che lancia palle di fuoco, distrugge gli avversari con lo sguardo, ruba la vita altrui, li blocca con qualche ipnosi e li schiaffeggia e li schernisce... Insomma un simpatico mago bastardo :D
poi mi parlate un po' dei vari oggetti, armature, armi, e soprattutto skills?
Hai scelto due classi presenti in Gw :)
Se vuoi questo che hai elencato ti fai un negromante/elementalista
e stai apposto propio :) butti palle di fuoco
mandi malattie rubi vita ecc :D
non è il tipo di gioco che fa scherna almeno per quanto lo abbia testato
Confermate il nerf di fiamme scottanti? ora bruciano per meno tempo
Joe Foker
19-01-2007, 23:17
si
andate sul forum e dite che non lo volet altrimenti li faranno permanenti i cambiamenti
beh ma non è quello il nerf più importante della combo... guardate
Glowing Gaze: increased recharge time to 8 seconds.
Hyperion
20-01-2007, 00:45
L'assa è stato potenziato di bbrutto; beguiling haze (shadow step + interrupt + daze :eek: , lo useranno tutti i war per le adrenal spike), shattering assault (toglie 2 incantesimi, fa un botto di danno non bloccabile, ed è ripetibile :eek: ), blades of steel (200+ di danno su un bersaglio da 60, 180 su uno da 100 :eek: ) ...
Ciao!!
Hyperion
20-01-2007, 01:44
Leggo anche dei rit... il potenziamento che ha ottenuto è esagerato... le spell che richiedevano di essere accanto ad uno spirito ora basta ceh siano a portata d'orecchio (da 1 m a 15 m, in pratica...), e se questo non bastasse tutte le spell hanno adesso tempi di lancio ridotti, di ricarica ridotti, e meno energia... alcuni fanno più danno....
Ma che vogliono per caso promuovere factions?
Ciao!!
PS weakness è una condizione inutile adesso... -1 agli attributi, e che cazz cambia? potevano fare -3, ma -1...
||ElChE||88
20-01-2007, 02:01
PS weakness è una condizione inutile adesso... -1 agli attributi, e che cazz cambia? potevano fare -3, ma -1...
Weakness NON è una condizione inutile. :O
1) L'attacco diminuito resta.
2) Inoltre da fastidio ai pg con attributi settati sui breakpoints delle skill.
Ciao :D
Cippermerlo HJS
20-01-2007, 02:25
Leggo anche dei rit... il potenziamento che ha ottenuto è esagerato... le spell che richiedevano di essere accanto ad uno spirito ora basta ceh siano a portata d'orecchio (da 1 m a 15 m, in pratica...), e se questo non bastasse tutte le spell hanno adesso tempi di lancio ridotti, di ricarica ridotti, e meno energia... alcuni fanno più danno....
Ma che vogliono per caso promuovere factions?
visto l'utilizzo attuale dei rit (= build da holding in ascesa e basta) lo provano a ripotenziare visto che finora è sempre stato inutile in gvg a parte per la build unione+riparo+(non ricordo l'altro che serviva :D)
nerfata quella completamente spariti i rit dal gvg
weakness a -3 significava condition spamming per tutti....
beguiling haze (shadow step + interrupt + daze :eek: , lo useranno tutti i war per le adrenal spike)
La vedo dura, son 15 di energia.
In effetti mi sta venendo voglia di farmi un assassino. Ma ci hanno dato giù duro con l'ele fuoco. Potevano almeno ridurre i tempi di ricarica di fire storm e invece hanno ridotto l'energia usata. Proprio inutile
Hyperion
20-01-2007, 10:45
Weakness NON è una condizione inutile. :O
1) L'attacco diminuito resta.
2) Inoltre da fastidio ai pg con attributi settati sui breakpoints delle skill.
Ciao :D
Se hanno lasciato il -66% sull'attacco che non ignora l'armor, ovvio che non lo sia; pensavo che avessero proprio cambiato la funzionalità, tolto la prima parte e messo solo la 2°.
La vedo dura, son 15 di energia.
Per quello che fa mi sembrano il minimo, ed un war con una build solo adrenalina 15 di ene in 20 secondi li fa...
In ogni caso mi sembra l'elite più devastante per tutti i melee, anche perchè per una spike funziona benissimo anche senza punti nel ramo (il che è una idiozia...).
In ogni caso, l'oggetto di questo aggiornamento mi lascia perplesso... assa e rit (factions) stravolti (in meglio), paracoso e dervicoso (nf) appena toccati...
Sono l'unico che ci vede un po' di malizia in tutto questo?
Ciao!!
Nessuno scambia un arco della tempesta perfetto (sunder) req 9 per uno uguale ma dello zodiaco? :(
Ragazzi ma voi avete aspettato 10 giorni da quando lo avete ordinato o da quando ve lo hanno spedito??
L'assa è stato potenziato di bbrutto; beguiling haze (shadow step + interrupt + daze :eek: , lo useranno tutti i war per le adrenal spike), shattering assault (toglie 2 incantesimi, fa un botto di danno non bloccabile, ed è ripetibile :eek: ), blades of steel (200+ di danno su un bersaglio da 60, 180 su uno da 100 :eek: ) ...
Ciao!!
peccato che hanno ridotto il tempo a ombra della fretta :D
Joe Foker
20-01-2007, 14:10
anche a me ha fatto impressione i cambiamenti sul ritu i più corposi di tutti....evidentemente hanno visto che in factions non c'era più nessuno, e se ci fate caso anche noi quando dobbiamo consigliare di comrpare qualcosa diciamo sempr-e di no a factions.....quindi sono corsi ai ripari
anche a me ha fatto impressione i cambiamenti sul ritu i più corposi di tutti....evidentemente hanno visto che in factions non c'era più nessuno, e se ci fate caso anche noi quando dobbiamo consigliare di comrpare qualcosa diciamo sempr-e di no a factions.....quindi sono corsi ai ripari
evidentemente hai ragione :sofico:
mi hanno fatto venire la voglia di farlo 1 in pve
non è tanto la questione che factions è deserto, quanto piuttosto che assassini e ritualisti sono due delle classi meno volute dai party in assoluto!
il ritualista avevo provato e non m'era piaciuto molto, ma chissà, magari ora ha un suo perchè anche lui...
PS: imho con gli eroi, anche se da una parte hanno aiutato gente come noi italiani che non trovavamo mai nessuno, dall'altra hanno un po' ucciso la componente online a il bello/brutto di doversi cercare un gruppo.. alla fine se si è in 2 con gli eroi si fa tutto master senza difficoltà in nightfall
PRICE EUR 26.99
ORDER DATE 11/01/2007
STATUS Posted: 13/01/2007
:mad: speriamo arriva per lunedi :muro:
The_Dave
20-01-2007, 16:58
PRICE EUR 26.99
ORDER DATE 11/01/2007
STATUS Posted: 13/01/2007
:mad: speriamo arriva per lunedi :muro:
io spero che mi arrivi entro mercoledi/giovedi prox... :)
è stato spedito il 19, credo di mattina, quindi...
non credo arrivi per questo giovedi che viene io l'ho ordinato venerdi scorso e nemmeno ora mi è arrivato devo vedere se arriva lunedi seno credo che verso mercoledi-giovedi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Darkdragon
20-01-2007, 17:33
Sono l'unico che ci vede un po' di malizia in tutto questo?
Ciao!!
beh, ormai si sa che piega hanno preso, ma ci devono mangiare, altrimenti niente piu gw :D
non è tanto la questione che factions è deserto, quanto piuttosto che assassini e ritualisti sono due delle classi meno volute dai party in assoluto!
il ritualista avevo provato e non m'era piaciuto molto, ma chissà, magari ora ha un suo perchè anche lui...
il rit healer aveva una build con un elite un po avanti nel gioco ma con quella teneva su un team usando 4 skill
l assa è buono anche in pve, ma oltre a sapere le skill bisogna anche saperlo usare... non fa da tank ma a danno piscia in testa al war:D forse a tutti. da quando ho colpo di moebius (tra l altro è interessante anche il riferimento) l assa mi è diventato una belva, pensare che l ho scoperta per caso usandola dopo averla cappata
PS: imho con gli eroi, anche se da una parte hanno aiutato gente come noi italiani che non trovavamo mai nessuno, dall'altra hanno un po' ucciso la componente online a il bello/brutto di doversi cercare un gruppo.. alla fine se si è in 2 con gli eroi si fa tutto master senza difficoltà in nightfall
questo è vero,ma hanno evitato anche la perdita di tempo con i team niubbi che nei dist inglesi, anche se sono sempre pieni, abbondano
Hyperion
20-01-2007, 18:11
beh, ormai si sa che piega hanno preso, ma ci devono mangiare, altrimenti niente piu gw :D
il rit healer aveva una build con un elite un po avanti nel gioco ma con quella teneva su un team usando 4 skill
l assa è buono anche in pve, ma oltre a sapere le skill bisogna anche saperlo usare... non fa da tank ma a danno piscia in testa al war:D forse a tutti. da quando ho colpo di moebius (tra l altro è interessante anche il riferimento) l assa mi è diventato una belva, pensare che l ho scoperta per caso usandola dopo averla cappata
Mah, gw sta per essere lanciato in cina, il cui mercato è ad esempio circa il 50% degli utenti di wow.
Dubito che in cina gw possa avere tanto successo, ma anche se lo avesse in minima proporzione sono sempre tantissimi € che gli vanno in tasca, a fronte di modestissime spese (il gioco è già pronto).
Per l'assa in pve, beh il danno elevato che fa è su un unico obiettivo mentre per altre classi è ad area, non tanka e quindi in avanti ci deve andare un altro pg, è sempre in prima linea ma manca di armor oppure fa shadow step avanti ed indietro, limitando l'offensiva; il danno nelle situazioni normali non viene nemmeno sfruttato, perchè il mob va giù prima di terminare l'intera combo, e l'aiuto al party è minimo.
L'assa è essenzialmente una classe da pvp, ancora più del mesmer.
Ciao!!
Darkdragon
20-01-2007, 18:16
Mah, gw sta per essere lanciato in cina, il cui mercato è ad esempio circa il 50% degli utenti di wow.
Dubito che in cina gw possa avere tanto successo, ma anche se lo avesse in minima proporzione sono sempre tantissimi € che gli vanno in tasca, a fronte di modestissime spese (il gioco è già pronto).
Per l'assa in pve, beh il danno elevato che fa è su un unico obiettivo mentre per altre classi è ad area, non tanka e quindi in avanti ci deve andare un altro pg, è sempre in prima linea ma manca di armor oppure fa shadow step avanti ed indietro, limitando l'offensiva; il danno nelle situazioni normali non viene nemmeno sfruttato, perchè il mob va giù prima di terminare l'intera combo, e l'aiuto al party è minimo.
L'assa è essenzialmente una classe da pvp, ancora più del mesmer.
Ciao!!
se i war sono capaci aggrano loro senza muoversi troppo e tu con l assa stai tranquillo in mischia, io di solito mi butto sul monk con la mia build assa pve: specifica per uccidere in fretta, tirato giu il monk se vedo che mi curano bene resto nella seconda linea nemica e tiro giu i caster oppure do una mano ai war a tenere i war avversari, alla fine con cortina d ombra e potere della perfezione riesci a restare vivo, ma i monk decenti lo sanno che fai molto danno ma crepi in fretta, quindi dovrebbero avere un occhio di riguardo
cmq anche l assa puo fare danno d area o con l elel di secondaria ma con inferno devi usare l ombra e ricaricarti, oppure usi fiore della morte+moebius
Hyperion
20-01-2007, 18:20
Sì, ma non sto dicendo che non sia utile, sto solo dicendo che altre classi lo sono di più, e che non è in pve dove la presenza dell'assa si fa sentire (in modo positivo, ovvio).
Ciao!!
Darkdragon
20-01-2007, 18:24
Sì, ma non sto dicendo che non sia utile, sto solo dicendo che altre classi lo sono di più, e che non è in pve dove la presenza dell'assa si fa sentire (in modo positivo, ovvio).
Ciao!!
ah beh si, infatti dopo che ho killato il monk(generalmente 5-6 sec) se è un team capace me ne sto in disparte
il fatto è che ormai l avevo fatto, quindi l ho continuato :D
Concordo in pieno!
Per fortuna che, nonostante il nerf di SV/AV che ne ha praticamente dimezzato la durata, si riesce ancora scendere nell'anderuorld a farmare i globbi di ecto-plasmon :asd:
http://img187.imageshack.us/img187/9816/gw5445ni.png
Avevo una strizza che me l'avrebbero nerfata, ora è solo un pò più critico ma si può fare, almeno il tempo speso a portare avanti l'ele in NF non è stato buttato, e per una volta tanto mi ritrovo ad avere la possibilità di farlo, dopo tutta la sfiga avuta con il monk, nerfato il giorno stesso che ero arrivato al tempio :eek: :cry: :muro:
Thunder82
20-01-2007, 22:16
Per fortuna che, nonostante il nerf di SV/AV che ne ha praticamente dimezzato la durata, si riesce ancora scendere nell'anderuorld a farmare i globbi di ecto-plasmon :asd:
http://img187.imageshack.us/img187/9816/gw5445ni.png
Avevo una strizza che me l'avrebbero nerfata, ora è solo un pò più critico ma si può fare, almeno il tempo speso a portare avanti l'ele in NF non è stato buttato, e per una volta tanto mi ritrovo ad avere la possibilità di farlo, dopo tutta la sfiga avuta con il monk, nerfato il giorno stesso che ero arrivato al tempio :eek: :cry: :muro:
come hai risolto il fatto che ora strappa incantesimi si casta in 1 secondo?
Thunder82
20-01-2007, 22:18
Io invece oggi mi sono divertito a sfruttare il bug che ti permette di aprire una seconda volta i forzieri keyless in elona :asd:
||ElChE||88
20-01-2007, 23:20
Io invece oggi mi sono divertito a sfruttare il bug che ti permette di aprire una seconda volta i forzieri keyless in elona :asd:
Sicuro che sia un bug?
Cmq noi abbiamo fatto un bel giro completo di gilda. :D
Sicuro che sia un bug?
confermo
con l'update del 19:
# Treasures can be re-opened one more time. Even if you have opened them before.
Thunder82
20-01-2007, 23:42
Sicuro che sia un bug?
boh non penso sia stato voluto... probabilmente hanno fatto dei casini con l'update dato che erano di fretta (l'hanno fatto uscire con un paio d'ore di ritardo)
Cmq ben venga, io ho fatto il giro di tutti i forzieri di nuovo con gli unici 2 pg con cui ho finito Nightfall (e che gia avevano fatto il giro dei forzieri) :D
Thunder82
20-01-2007, 23:43
confermo
con l'update del 19:
# Treasures can be re-opened one more time. Even if you have opened them before.
ah ecco non avevo letto quella roba nella lista degli update (ero troppo preso a guardare i nerf e i buff delle skill :asd: )
come hai risolto il fatto che ora strappa incantesimi si casta in 1 secondo?
Quello ti può creare problemi solo se stai correndo, è difficile anzi impossbile che dopo che hai aggrato e stai lavorandoti i rettili spunti fuori il demoniaccio, se stai attento prima trovi una zona "pulita", poi aggri e ci porti i rettili.
Invece per il run è semplice, casto l'incantesimo che mi dura 18 sec. e si ricarica in 5, aspetto la ricarica e parto :asd: se proprio mi si para davanti e me lo riesce a togliere, è già bello che ricaricato, e a questo punto è facile attirarlo in un posto sicuro ed eliminarlo con una botta sola.
Anche perchè questa build non è 55hp e quindi non hai problemi in quel senso.
Thunder82
20-01-2007, 23:48
Quello ti può creare problemi sono se stai correndo, è difficile anzi impossbile che dopo che hai aggrato e stai lavorandoti i rettili spunti fuori il demoniaccio, se stai attento prima trovi una zona "pulita", poi aggri e ci porti i rettili.
Invece per il run è semplice, casto l'incantesimo che mi dura 18 sec. e si ricarica in 5, aspetto la ricarica e parto :asd: se proprio mi si para davanti e me lo riesce a togliere, è già bello che ricaricato, e a questo punto è facile attirarlo in un posto sicuro ed eliminarlo con una botta sola.
Anche perchè questa build non è 55hp e quindi non hai problemi in quel senso.
non sono molto pratico di uw ma... puoi andarci subito dagli smites? senza fare aatxe e compagnia bella?
non sono molto pratico di uw ma... puoi andarci subito dagli smites? senza fare aatxe e compagnia bella?
Devi solo eliminare i poliponi nella prima stanza, stando attento a non aggrare gli aatxe :O
Edit: anzi adesso che ci penso, si potrebbe pensare a una build con ranger/ele, mettendo la skill di conversione dei danni in danno da terra, giocando sul fatto che il ranger ha 100 di armatura contro i danni elementali, e con inseguitore nella tempesta hai l'energy management e anche la skill di corsa che non può essere strappata ...
Ci metti una trappola accecante per i poliponi e dovrebbe funzionare :eek:
||ElChE||88
21-01-2007, 01:04
ah ecco non avevo letto quella roba nella lista degli update (ero troppo preso a guardare i nerf e i buff delle skill :asd: )
Infatti non è nella lista, è nelle GuildWiki Notes. ;)
wolverine
21-01-2007, 01:33
Hanno fatto il reset dei forzieri.. :)
boh non penso sia stato voluto... probabilmente hanno fatto dei casini con l'update dato che erano di fretta (l'hanno fatto uscire con un paio d'ore di ritardo)
Cmq ben venga, io ho fatto il giro di tutti i forzieri di nuovo con gli unici 2 pg con cui ho finito Nightfall (e che gia avevano fatto il giro dei forzieri) :D
pure io .... e facendo il giro mi sono pure beccato un bel 15^50 iscrizione che nn fa mai male. e una bella tintura nera... + i 15k circa che fai aprendo i forzieri e facendoti il giretto
Io ho beccato un'egida di diamante req 9 comando immediatamente venduta 10k in monete e altri vari oggettini oro
The_Dave
21-01-2007, 12:48
raga mi dite qualche altro sito bello e in italiano su GW, in cui posso trovare parecchie info generali sul gioco, tipo sulle skills, sui mestieri (se esiste sta cosa...), sulle armi e armature, sugli oggetti, sulle classi, sul fatto che si puo' fare un pg di due classi, ecc... in modo che comincio a capire un po' come funziona il gioco.
Hyperion
21-01-2007, 12:54
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Pagina_principale questo in ita
http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page questa la bibbia in inglese
Ciao!!
||ElChE||88
21-01-2007, 13:57
Ecco come buttare http://xs311.xs.to/xs311/07030/gwtempo.jpg per qualcosa di totalmente inutile :asd: :
http://xs311.xs.to/xs311/07030/gwsurvivor.jpg
Double XP Elité Skills Weekend FTW. :O
The_Dave
21-01-2007, 14:21
raga secondo voi com'è per cominciare un pg Ipnotizzatore/Elementalista? ho scelto ipnotizzatore come mestiere primario perche mi interessa l'abilità del Lancio Rapido, mentre non mi interessa molto Riserva di Energia, dato che reputo che lanciare incantesimi piu velocemente sia piu importante che avere una grande riserva di energia...
alcune domande:
1) esistono pozioni per ricaricare energia/punti vita ?
2) non ricordo su che sito, ho letto che c'era una specie di codice da inserire per avere un bonus di non so cosa... questo codice si poteva trovare su varie riviste di videogiochi in tutta europa, e quella italiana era TGM. qualcuno ne sa qualcosa?
3) per i primi tempi posso giocare da solo, o mi consigliate di cercare subito una gilda?
4) si puo craftare?
raga secondo voi com'è per cominciare un pg Ipnotizzatore/Elementalista? ho scelto ipnotizzatore come mestiere primario perche mi interessa l'abilità del Lancio Rapido, mentre non mi interessa molto Riserva di Energia, dato che reputo che lanciare incantesimi piu velocemente sia piu importante che avere una grande riserva di energia...
alcune domande:
2) non ricordo su che sito, ho letto che c'era una specie di codice da inserire per avere un bonus di non so cosa... questo codice si poteva trovare su varie riviste di videogiochi in tutta europa, e quella italiana era TGM. qualcuno ne sa qualcosa?
3) per i primi tempi posso giocare da solo, o mi consigliate di cercare subito una gilda?
4) si puo craftare?
Non ci sono pozioni.
Se è riserva di energia è una cavolata ti ricrederai ben presto.
Se hai scelto mesmer(ipno) non pensare di utilizzare abilità dell'elementalista (o almeno non tutte) perchè dopo un paio di magie di quelle potenti ti troveresti a secco di mana ^^
The_Dave
21-01-2007, 14:51
cos'è mesmer?
che intendi per "è una cavolata" ? cioè intendi che Riserva di Energia è una cavolata, o che è una cavolata il fatto che Riserva di Energia sia inutile? nn ho capito... :)
||ElChE||88
21-01-2007, 15:04
cos'è mesmer?
Ipnotizzatore
Thunder82
21-01-2007, 15:04
alcune domande:
4) si puo craftare?
1) l'energia si rigenera da sola ad un rate costante. La vita può essere aumentata dai Mistici nel party o con skill di autocura, non ci sono pozioni.
2) era su tgm, ma ormai è tardi per averlo era uscito a inizio novembre.
3) puoi anche giocare da solo. L'importante è che non vai nelle classiche gilde che spammano in chat "cerchiamo membri, i primi 3 li facciamo ufficiali". Se vuoi una gilda italiana su thelair c'è la sezione socializzazione dove puoi esprimere che gilda cerchi, troverai sicuramente quella adatta a te (ci sono quelle pve, quelle pvp, quelle un po di tutto, ecc)
4) certo
Riguardo all'ipno/ele, te lo sconsiglio. Per il motivo che le magie dell'elementalista costano tantissima energia, e dopo 2 magie non avresti più energia. Una volta si poteva fare bene sfruttando la skill "armonia elementale", ma ora è molto più difficile perchè è stata modificata.
Comunque riserva di energia non è inutile, per il semplice fatto che oltre ad aumentarti l'energia massima, contiene delle skill utilizzabili con efficacia solo dall'elementalista primario che consentono di gestire al meglio l'energia. Ad esempio ce n'è una che quasi ti triplica la velocità con cui ti rigeneri l'energia (Prodigio dell'Etere) o una che ti da 50 punti energia in un colpo (Prisma dell'Etere) o una che ti restituisce la metà dell'energia che spendi (Armonia Elementale) e cose simili, che con un ipnotizzatore primario non potresti utilizzare.
Un ipno/ele è molto più utile in pvp, dove le magie sono interrotte spesso e volentieri, e quindi un tempo di cast minore rende più difficile da interrompere la magia, ma in pve è inutile.
che è una cavolata il fatto che Riserva di Energia sia inutile?
yep
Se ti posso dare un consiglio, se questo è il tuo primo personaggio lascia perdere l'ipnotizzatore. E' il personaggio più ostico da usare e sopratutto ti servono abilità anche di altri capitoli (prendere sogni febbrili è abbastanza duro). Poi scegliere tra ispirazione, dominio, magia illusoria è problematico.
Se vuoi una classe magica scegli l'elementalista o necromante, altrimenti vai sul guerriero, esploratore ecc ecc
Le classi che ti sconsiglio senza un minimo di esperienza sono: ipno, ritualista, assassino
The_Dave
21-01-2007, 16:06
Se ti posso dare un consiglio, se questo è il tuo primo personaggio lascia perdere l'ipnotizzatore. E' il personaggio più ostico da usare e sopratutto ti servono abilità anche di altri capitoli (prendere sogni febbrili è abbastanza duro). Poi scegliere tra ispirazione, dominio, magia illusoria è problematico.
Se vuoi una classe magica scegli l'elementalista o necromante, altrimenti vai sul guerriero, esploratore ecc ecc
Le classi che ti sconsiglio senza un minimo di esperienza sono: ipno, ritualista, assassino
vabbè allora penso che mi faro' un pg elementalista/necromante. che ne pensate?
Thunder82
21-01-2007, 18:15
vabbè allora penso che mi faro' un pg elementalista/necromante. che ne pensate?
per un elementalista la seconda classe migliore è ipnotizzatore perchè ti permette di usare una abilità (eco arcana) per raddoppiare le tue magie, oppure delle abilità per evitare di essere interrotto o per recuperare energia.
Concordo con thunder infatti di seconda ho Ipno.
A proposito mi dite quanto vale esattamente il mio gioiellino?
http://img237.imageshack.us/img237/369/gw0281dd.jpg (http://imageshack.us)
Avevo uno stormbow simile (inscrivibile) e l'ho venduto Mi son fatto questo poi dovrebbe essere il più raro del gioco vero?
Valore ?
:mad: :mad: :muro: :muro:
hanno nerfato troppo ombra della fretta :mad:
hanno rovinato una skill !! :banned: :incazzed:
hanno allungato il tempo di ricarica ed hanno diminuito il tempo di durata :O
prima mente era attiva, prima che scadeva il tempo di durata, si poteva ripremere senza per forza ritornare al punto di attivazione della skill. adesso invece si deve ritornare per forza e devi anche aspettare 10 secondi per riusarla.
:ahahah:
:tapiro:
deve tornare come prima :sperem:
che seconda professione mi consigliate per 1 ipnO?
per un elementalista la seconda classe migliore è ipnotizzatore perchè ti permette di usare una abilità (eco arcana) per raddoppiare le tue magie, oppure delle abilità per evitare di essere interrotto o per recuperare energia.
Si però lui voleva un mago che buttava il fuoco e gli dava stati di infezzione :mc:
wolverine
21-01-2007, 19:37
Warrior o Ele.. :D monk è l'ideale imho.. :)
prima mente era attiva, prima che scadeva il tempo di durata, si poteva ripremere senza per forza ritornare al punto di attivazione della skill. adesso invece si deve ritornare per forza e devi anche aspettare 10 secondi per riusarla.
Questa skill è quella degli assassini che li fa sparire?
:rolleyes:
credevo che avevi abbandonato il forum ... :sofico:
Si però lui voleva un mago che buttava il fuoco e gli dava stati di infezzione :mc:
Io avevo necro e la sua utilità è pressochè nulla.
Con ipno invece puoi riuscire a lanciare 3 tempeste di fuoco o pioggie di meteore (2 tempesta di sabbia).
Basta usare Eco Arcana insieme all'elite Echo. I danni sono maggiori.
Considerando che secondo me le degenerazioni le dovrebbero fare i necro maledizioni o meglio ancora ipno.
Tieni presente un'altra cosa, e cioè che per essere efficace una magia o maledizione ha bisogno di punti attributo. Se si è elementalisti i punti dovrebbero essere distribuiti tra il ramo della magia che si è interessati a usare e il resto in riserva di energia (il mana dovrebbe sempre essere sopra gli 80). Non hai punti da investire in maledizioni, magia del sangue eccetera.
Le skill da ipno invece eco arcana ed eco non hanno attributi quindi son sempre buone. I mantra poi richiedono pochissimi punti per essere efficaci.
Se lo dici tu è sicuramente vero.
io mi intendevo che andava bene a quello che cercava lui un pg che buttava palle di fuoco e malattie ai nemici. Di certo non posso consigliarlo quanto riguarda il pro e i contro di qualche pg che io si e no 3 ne ho provati
Thunder82
21-01-2007, 19:52
Concordo con thunder infatti di seconda ho Ipno.
A proposito mi dite quanto vale esattamente il mio gioiellino?
http://img237.imageshack.us/img237/369/gw0281dd.jpg (http://imageshack.us)
Avevo uno stormbow simile (inscrivibile) e l'ho venduto Mi son fatto questo poi dovrebbe essere il più raro del gioco vero?
Valore ?
vale fra i 100 e i 150k. Considerando che ha tutti i pot più ricercati diciamo che vale 150k. Cmq non è il più costoso, il Mursaat Hornbow vale il doppio ad esempio.
Thunder82
21-01-2007, 19:53
eh beh era troppo sgrava come skill... in hero battle un assassino poteva fare quello che voleva lui :D
Thunder82
21-01-2007, 19:54
una cosa che imparerai a tue spese quando inizierai a giocare seriamente è che un pg non sarà mai efficace se utilizza pesantemente sia la primaria che la secondaria professione (a parte rarissimi casi come i thumper o gli ele smiter). O fa una cosa o fa l'altra, altrimenti le fa entrambe male.
Thunder82
21-01-2007, 19:56
l'ipno è abbastanza autosufficiente, nel senso che ha tante skill belle che non saprai quali togliere per far spazio a skill della secondaria. Cmq io lo farei monk tanto per sfruttare il fast cast sulle skill di res.
eh beh era troppo sgrava come skill... in hero battle un assassino poteva fare quello che voleva lui :D
prima poteva essere utilizzata anche per correre cn +15% in + :D
era la skill che mi piaceva di +.
3-4 giorni fa la stavo mettendo l'immagine della skill come avatar nel forum. :eek:
nn posso fare + i giochetti nei 12vs12
se mi inseguono e io premo ombra della fretta, basta che aspettano dove lho usata e puff. so morto :doh:
nono. deve tornare come prima. :D
una cosa che imparerai a tue spese quando inizierai a giocare seriamente è che un pg non sarà mai efficace se utilizza pesantemente sia la primaria che la secondaria professione (a parte rarissimi casi come i thumper o gli ele smiter). O fa una cosa o fa l'altra, altrimenti le fa entrambe male.
spero che domani mi arriva il gioco almeno cosi non parlo a vuoto :muro:
prima poteva essere utilizzata anche per correre cn +15% in + :D
era la skill che mi piaceva di +.
3-4 giorni fa la stavo mettendo l'immagine della skill come avatar nel forum. :eek:
nn posso fare + i giochetti nei 12vs12
se mi inseguono e io premo ombra della fretta, basta che aspettano dove lho usata e puff. so morto :doh:
nono. deve tornare come prima. :D
Non si può mandare una email a questi che si occupano di ste cose e dirgli di ritornare le cose come stavano?
Joe Foker
21-01-2007, 22:59
Ho fatto per la prima volta nido di gyala e non ruscendolo a fare ho provato ad aggirare le tartarughe e far fuori tutti ma proprio tutti nemici...poi sono tornato dalle tartarughe ma appena le ho fatte aprtire sono apparsi tutti kurzik coem se non avessi fatto niente...ma vaff...ci ho peso 1 ora...sto pve è na palla...dove ho sbagliato?
Ho fatto per la prima volta nido di gyala e non ruscendolo a fare ho provato ad aggirare le tartarughe e far fuori tutti ma proprio tutti nemici...poi sono tornato dalle tartarughe ma appena le ho fatte aprtire sono apparsi tutti kurzik coem se non avessi fatto niente...ma vaff...ci ho peso 1 ora...sto pve è na palla...dove ho sbagliato?
Funziona così, anche se fai fuori tutti sulla strada, la prima ondata di kurzick la devi comunque superare indenne assieme alle tartarughine, poi dopo vai avanti liscio.
vale fra i 100 e i 150k. Considerando che ha tutti i pot più ricercati diciamo che vale 150k. Cmq non è il più costoso, il Mursaat Hornbow vale il doppio ad esempio.
Ok mi sono aggiornato un po sui prezzi e ho tratto la seguente conclusione.
Gli stomrbow son scesi di parecchio dato che si droppano anche in nf con lo slot iscrizione quindi molto più facile farne uno perfetto.
Gli eternalbow stanno incominciando a essere dimenticati (peccato perchè son carini) e dei mursaat hornbow nemmeno l'ombra in giro.
Vedendo a kaineng e in giro il prezzo di arco simile al mio si aggirava sui 100k+30 (25) ecto quasi 400k.
I mursaat varranno ancora di più diciamo un 100 +50 ecto ma sono pressochè introvabili (anche se comunque non prenderei un mursaat sia per la skin che non mi piace, sia per il fatto che è vero che essendo un hornbow ma hai un refire di 2.7 secondi e una gittata di 1.4 a fronte del 10% di penetrazione armatura.)
La tattica è buona infatti bisogna fare così ma alcuni gruppetti di kurzick ti appariranno comunque. Ma niente di preoccupante basta poi usare le uova di tartaruga in maniera intelligente e diventa una passeggiata.
parlando di archi...quale è l'arco più raro al momento?
e quanto può valere uno stormbow max danno, richesta8, 15>50% 20/20 e +30hp? (senza iscrizione il 15>50)
insomma non vorrei che la mia rangerina facesse brutte figure...
da che ci sono vi chiedo anche una stima per una fellblade richiesta 8 15>50 (senza iscrizione) 20/20 +30hp...
Per un req 8 puoi chiedere anche fin a 100k + 30 ecto.
Il più raro è l'arco di corno con la skin mursaat ma vedo nessuno chiederne in giro. Poi ci sono quelli dello zodiaco e poi Gli eternal/stormbow.
Il mio stormbow l'ho venduto nonostante la reputo forse la migliore skin ma volevo a tutti i costi uno dello zodiaco ^^
anch'io vojooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
cavolo red...mi hai fatto venire voglia di un arco zodiaco...ovviamente però non abbandonerei mai lo storm...
il problema è che mi piacerebbe avere anche un eternal....insomma..avere quei tre...mi sa che dovrò iniziare a vendere qualcosa di valore...forse addirittura la fellblade req8
Salve a tutti... da poco mi è arrivata l'adsl, non ho mai giocato on-line... WOW mi sembra venga considerato il TOP ma mi rifiuto di pagare un canone mensile! Guild Wars mi colpì subito dalle immagine, grande la delusione quando scoprì che era un gioco on-line... qualcuno può riassumermi com'è questo gioco? Qual'è lo scopo principale... la componente PVP com'è?
Salve a tutti... da poco mi è arrivata l'adsl, non ho mai giocato on-line... WOW mi sembra venga considerato il TOP ma mi rifiuto di pagare un canone mensile! Guild Wars mi colpì subito dalle immagine, grande la delusione quando scoprì che era un gioco on-line... qualcuno può riassumermi com'è questo gioco? Qual'è lo scopo principale... la componente PVP com'è?
Welcome :cincin:
Leggi questa pagina ( http://guildwiki.thelair.it/index.php/Guida_Introduttiva ) molto attentamente :) se poi hai anche altri dubbi puoi dare un'occhio al primo post di questo stesso topic ;) oppure chiedere a noi. :D
Ciao.
cavolo red...mi hai fatto venire voglia di un arco zodiaco...ovviamente però non abbandonerei mai lo storm...
il problema è che mi piacerebbe avere anche un eternal....insomma..avere quei tre...mi sa che dovrò iniziare a vendere qualcosa di valore...forse addirittura la fellblade req8
Ah bè se tieni soldi per farlo tieniti lo stormbow. Anche se una req8 fellblade non la venderei mai. Sul war avevo una kanaxai edge una sskai e una icy dragon sword e son rimasto con quest'ultime 2. (Finisco il gioco con l'ele e mi prendo una spada dei dimenticati).
Per ora mi tengo quello dello zodiaco poi chissà mi riprendo lo stormbow o passo all'eternal o se tengo fortuna ad un mursaat.
Lo stormbow mi sembrava troppo da mazinga, l'eternal troppo fino mentre quello dello zodiaco mi piaceva per la sua "robustezza e i bagliori".
E a dire il vero lo stormbow dopo il suo inserimento in nf con slot iscrizione ha perso molto del suo valore.
Welcome :cincin:
Leggi questa pagina ( http://guildwiki.thelair.it/index.php/Guida_Introduttiva ) molto attentamente :) se poi hai anche altri dubbi puoi dare un'occhio al primo post di questo stesso topic ;) oppure chiedere a noi. :D
Ciao.
Mi chiedevo, io al momento non ho nessun capitolo di Guild Wars (è giusto definirlo capitolo?), posso prendermi direttamente l'ultimo capitolo Nightfall? Graficamente è il più bello? Cosa mi consigliate?
Graficamente stiamo lì. Il motore non cambia.
Puoi prendere l'ultimo nightfall e se poi ci prendi gusto e comincia a piacerti puoi prenderti anche i precedenti per avere le altre skill che ti mancheranno e iniziare altre avventure
Mi chiedevo, io al momento non ho nessun capitolo di Guild Wars (è giusto definirlo capitolo?), posso prendermi direttamente l'ultimo capitolo Nightfall? Graficamente è il più bello? Cosa mi consigliate?
Si può definire capitolo ;) e qui trovi alcune spiegazioni specifiche ( http://guildwiki.thelair.it/index.php/Campagne ).
Certo, puoi prendere direttamente Nightfall (e se vedi che ti piace in seguito potrai acquistare le campagne precedenti ed unirle a questo) che è l'ultima campagna, molto bella a mio avviso.
Graficamente non c'è distinzione, l'engine grafico è sempre quello (motore proprietario di ANet) per tutte le campagne, almeno fino a questo momento.
bè... per il momento a 200k ci sono... per quanto rguarda la nuova storm...hai ragione, ma spero che gli intenditori sappiano ben distinguere le storm co iscrizione e quelle native con bonus. almeno così la mia manterrà il suo valore.
per la ranger...dato che al momento di armature (a parte la obsidian) non ce ne sono particolari che mi piacciano, potrei pensare a dotarmi di qualche bell'arco...
parlado di archi...potevano inserire la corda che aumenta la velocità delle frecce...cosi da dotarne l'interrupter...
Secondo me sono più utili quelli con iscrizione dato che si può passare da 15^50 a +5 energia nell'eventualità.
L'obsidian per ranger non mi piace, mentre la primitiva mi piace abbastanza. Ora ho la luxon da 1,5 che è quella che preferisco.
Ps ma gli update son stati rimossi oggi? Fiamme scottanti è ritornato come prima.
Si sa se e quando verrano reintrodotti?
Ah a prop screen dell'arco :D
http://img442.imageshack.us/img442/3779/gw0296vh.jpg (http://imageshack.us)
anche io ho la luxon da 1,5...ma il problema è che, essendo donna la mia rengerina, non ci sono armature che mi piacciano. Gli esplo uomini ne hanno molte di +.
cmq l'arco è davvero tosto. per l'iscrizione hai ragione tu, è più comodo, ma non puoi ostentare troppo la tua ricchezza con altri giocatori :D
grazie per lo screen, mi aiuti davvero molto a combattere la mia sbaavv
Ma quale ricchezza :D e i player con l'obsidian nera allora quanti soldi avranno speso?
Ma quale ricchezza :D e i player con l'obsidian nera allora quanti soldi avranno speso?
più di quant io ne potrò mai avere...cavolo...se non avessero mai tolto i grifoni...prima o poi ce l'avrei fatta...
Ma perchè Arenanet non fa niente per i leechers.
Ogni volta che provo a fare compensi kurzick trovo sempre qualcuno che sta immobile a prendersi il lavoro di altri :mad:
ringraziami...io faccio il leechers dalla parte opposta...
Hyperion
23-01-2007, 10:38
ringraziami...io faccio il leechers dalla parte opposta...
Vantatene eh...
Ciao!!
non me ne vanto...stanne certo. :)
Hyperion
23-01-2007, 11:10
non me ne vanto...stanne certo. :)
E quindi perchè lo fai?
Ciao!!
non lo faccio spesso...faccio poco pvp, ma lo faccio se devo fare compensi balthazar o factions e non ho voglia di impegnarmi troppo
Hyperion
23-01-2007, 11:25
non lo faccio spesso...faccio poco pvp, ma lo faccio se devo fare compensi balthazar o factions e non ho voglia di impegnarmi troppo
Bel discorso del biip.
Rovinare il divertimento ad altri per pigrizia.
Ciao!!
Thunder82
23-01-2007, 11:34
complimenti per il comportamento egoistico. anzi quasi quasi ci sta un bel report ad arenanet :)
Thunder82
23-01-2007, 11:36
o se tengo fortuna ad un mursaat.
ma se hai detto che il mursaat non ti piace e per di più non va bane il refire dell'hornbow :read:
ma se hai detto che il mursaat non ti piace e per di più non va bane il refire dell'hornbow :read:
Se dovessi fare collezione lo prenderei ^^
Storm, Eternal, Zodiac, Mursaat.
Ovvio che non lo userei come arma principale ^^
4 slot 4 armi perfette per fare lo sborone :D
Madoooooo :( :cry: :( :cry:
Ancora non è arrivato sto aspettando dall'13
Madoooooo :( :cry: :( :cry:
Ancora non è arrivato sto aspettando dall'13
Dai, ti arriva domani :O :read:
dato che devo liberare un po' di spazio...
...e soprattutto ho bisogno di qualche k....a qualcuno interessa qualcosa?
http://img412.imageshack.us/img412/8200/all8ij.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=all8ij.jpg)
per farmi delle offerte, usate i messaggi privati, grazie :cool:
Prendo la Barbed Axe Req.13, offro 5k :) (domanda... posso potenziarla con le iscrizioni +xx dmg >50 al posto di quella highly salvageable?)
ehm, mi scuso subito e correggo il post. Le offerte pregherei di farmele via MP. Grazie.
trecca, ti rispondo via MP.
In effetti hai ragione :stordita:
Per tornare a parlare di qualcosa di utile :D mi pare che nessuno abbia annunciato direttamente (tranne hyperion che l'ha citato in un post) l'apertura del GuildWiki versione italiana :O :cool:
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Pagina_principale
Per collaborare trovate maggiori informazioni e aiuto su thelair e a questa (http://guildwiki.thelair.it/index.php/GuildWiki:Come_aiutare) pagina ;)
http://www.mmorpg.com/showFeature.cfm?loadFeature=1078&page=5/&bhcp=1
http://images.mmorpg.com/features/1078/images/1078_5.jpg
Editorial Awards Game of the Year: Guild Wars
In order to win in this category, a game has to be currently active, and has to have excellent gameplay and graphics, a respectable following, have made a significant contribution to the genre as a whole, and all-in-all done something interesting in 2006.
This year, Guild Wars has managed to distinguish itself by releasing not one, but two stand-alone follow-ups to their popular MMORPG, not a small undertaking by any stretch of the imagination. On top of this, Guild Wars continues to maintain a unique business model that makes their game free-to-play while maintaining and growing a AAA title.
Guild Wars is innovative and entertaining while continuing to grow and please their fans. That’s enough to make this game the Best of 2006. :cool:
Ciao,vorrei acquistare il Guild Wars Nightfall da Play.com,mi sapete dire se è localizzato in italiano?
Grazie :)
Ciao,vorrei acquistare il Guild Wars Nightfall da Play.com,mi sapete dire se è localizzato in italiano?
Grazie :)
FAQ (Domande Frequenti) dalla prima pagina di questo topic :)
1) Dove posso comprare Guild Wars in italiano?
Su play.com è disponibile ad un prezzo di circa 27€, ed è in ITALIANO COMPLETO (interfaccia, testi, audio, sottotitoli, in pratica TUTTO) ma volendo dal menu opzioni si può impostare una qualsiasi altra lingua.
Questo perchè il client è unico e globale, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale (in questo caso però si deve possedere già un'account o acquistare una cd-key sullo shop PlayNC per una cifra che si aggira intorno ai 40€).
La scelta migliore rimane sempre quella di play.com, comunque da un qualsiasi altro rivenditore il gioco è certamente in italiano.
FAQ (Domande Frequenti) dalla prima pagina di questo topic :)
Sorry! :D
Grazie per la dritta :D
Beh, forse qualcuno potrebbe essere interessato a qualche oggetto e non avere la più pallida idea di dove andarlo a beccare :asd: , e allora vi segnalo un thread di vendita su guru ...
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10109872
Ci sono una bramble blade req. 9 15>50, un paio di iscrizioni buone e altro.
Questo weekend ci sarà il triplo drop dei verdi su Cantha, adesso non valgono moltissimo, però potrebbe essere l'occasione per raccogliere un pò di item per equipaggiare gli eroi ;)
Bè alcuni oggetti di cantha rimangono ancora i migliori.
Quanto può valere secondo voi questo scudo con iscrizione danno fisico -2 mentre si è sotto incantesimo: http://gw.gamewikis.org/wiki/Lotus_Shield
E' armatura massima e forza richiesta 10
Beh, forse qualcuno potrebbe essere interessato a qualche oggetto e non avere la più pallida idea di dove andarlo a beccare :asd: , e allora vi segnalo un thread di vendita su guru ...
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10109872
Ci sono una bramble blade req. 9 15>50, un paio di iscrizioni buone e altro.
Questo weekend ci sarà il triplo drop dei verdi su Cantha, adesso non valgono moltissimo, però potrebbe essere l'occasione per raccogliere un pò di item per equipaggiare gli eroi ;)
abna la bramble interessa sicuramente rodlen... chiedi a lui
Thunder82
24-01-2007, 14:30
In merito al triple green weekend a Cantha... sapete se il caro vecchio assassino con sliver armor funziona ancora o se la nuova ai fa scappare i boss? Se funziona ancora si preannuncia un farm selvaggio dei kaolin items :fagiano:
In merito al triple green weekend a Cantha... sapete se il caro vecchio assassino con sliver armor funziona ancora o se la nuova ai fa scappare i boss? Se funziona ancora si preannuncia un farm selvaggio dei kaolin items :fagiano:
Sai per caso se posso usare ranger o monk per farmare alcuni verdi ???
perchè io so solo farmare il boss che da il focus verde con il famine... poi altro non saprei.. dammi qlc dritta magari
Thunder82
24-01-2007, 15:03
']Sai per caso se posso usare ranger o monk per farmare alcuni verdi ???
perchè io so solo farmare il boss che da il focus verde con il famine... poi altro non saprei.. dammi qlc dritta magari
col ranger toucher sicuramente
col ranger toucher sicuramente
omg... il toucher può farmare?? deve essere no divertente! di +?!?! :D
Hyperion
24-01-2007, 15:29
Funzionare funziona ancora; lo uso nella versione migliore (ele assa) per lo scareater, gli eroi ringraziano.
Ora devo farmi la lista dei verdi da poter prendere.
Ciao!!
Thunder82
24-01-2007, 16:01
diciamo che ci son dei casi dove ele/assa è meglio (dove ci son gia nemici sufficienti attorno al boss) mentre altri dove assa/ele è meglio (quando devi aggrare un po' di mobs in + per il boss quei secondi in più di shadow form sono utili, o magari se sliver armor non targhetta subito il boss hai qualche secondo in più di margine anche se a conti fatti l'ele fa più danno)
cmq + o - sono equivalenti, l'ele fa meno danno ma lo piò fare in una finestra temporale più ampia. In compenso Shadow arts a 16 aiuta molto nel farmare item difficili quali kaolin blade, più che altro per ARRIVARE fino al boss, perchè ci son dei punti in cui la maggiore durata di shadow form e di fuga nell'oscurità aiuta.
']omg... il toucher può farmare?? deve essere no divertente! di +?!?! :D
Azz ti mancano le basi :D
Comunque il touch ranger farma benissimo Xuekao e Ghial oltre a vari altri boss, in ogni caso questa volta la cosa è ancora più semplice, perche non devi nemmeno uscire da solo. Ti porti l'intera squadra di eroi/hench e arrivi al boss ripulendo la strada, a questo punto mandi gli eroi/hench a prendersi un caffè e fai il tuo sporco lavoro.
Io questo weekend non ci sarò e rientrerò solo domenica sera :muro: :muro: comunque penso che a parte l'aspetto economico (del quale dubito visto che già i verdi di Cantha valgono poco, con l'inflazione varranno ancora meno) è l'occasione per equipaggiare un pò tutti gli eroi.
Io mi concentrerei principalmente su Sskai e Reefclaw oppure Stoneroot per il warrior (metti a Koss una spada di Sskai e un rifugio di Reefclaw e quello ti ammazza Shiro da solo :asd: ) Ghial per i MM, Scareater ma anche Byzzr o Incetol per i monk, Stonereaper per gli SS, e magari un arco di Nundak che va benissimo per il ranger.
Se avrò tempo, io cercherò di prendere (per puro spirito collezionistico) qualche verde che mi manca, tipo Hanaku oppure Mina's Gaze :D
Hyperion
24-01-2007, 17:24
diciamo che ci son dei casi dove ele/assa è meglio (dove ci son gia nemici sufficienti attorno al boss) mentre altri dove assa/ele è meglio (quando devi aggrare un po' di mobs in + per il boss quei secondi in più di shadow form sono utili, o magari se sliver armor non targhetta subito il boss hai qualche secondo in più di margine anche se a conti fatti l'ele fa più danno)
cmq + o - sono equivalenti, l'ele fa meno danno ma lo piò fare in una finestra temporale più ampia. In compenso Shadow arts a 16 aiuta molto nel farmare item difficili quali kaolin blade, più che altro per ARRIVARE fino al boss, perchè ci son dei punti in cui la maggiore durata di shadow form e di fuga nell'oscurità aiuta.
Premetto che ho soltanto l'ele assa, e quindi non posso fare un raffronto preciso tra i due, ma:
- l'ele fa più danno, e per più tempo
- la durata di shadow form è già più che sufficiente anche a lvl bassi (la tengo a 11... sono 16 s) rispetto alla durata di sliver armor (11s a lvl 16)
- per l'aggro multiplo: stoneflesh aura + fuga oscura + feigned neutrality, e tutto il danno diventa 0, tra l'altro molto utile a boss ammazzato dopo che è finito il 2° giro di sliver armor per raccogliere quello che è rimasto in terra
- per avere sliver armor da 11s è necessario, il glifo del potere elementale, che ti mangia 1s + aftercast di shadow form, ed 1 posto in barra
- da ultimo meglio riserva di energia per i punti rimasti, che non colpi critici
Inoltre, per questa build visto che è molto flessibile, sono necessarie più le skill dell'ele che non quelle dell'assa, le cui utili sono quelle 2-3, non di più; possono tornare utili dell'ele: rust, gale, shock, crystal wave, obsidian flame, aftershock, e magari altre che adesso mi sfuggono.
L'unico vantaggio lo vedo solo e soltanto dove c'è chi interrompe il cast o toglie incantesimi, in cui allora è obbligatorio usare shadow form prima dell'aggro multiplo (se basta il gruppo del boss, è sempre meglio l'ele).
Almeno per come la vedo io.
Ciao!!
Thunder82
24-01-2007, 17:57
sì ma ad esempio per arrivare ad uccidere il boss di kaolin blade bisogna fare tantissimi teleport, addirittura su più livelli sull'asse z sfruttando i nemici che stan sotto o sopra, e in questi casi (essendoci anche mesmer e necro) la durata in più di shadow form (21sec+20% a 16 shadow arts) torna utilissima proprio per arrivare al boss. Per vedere come si fa c'è un video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=VFAt4f9UxNY
Azz ti mancano le basi :D
...
in ogni caso questa volta la cosa è ancora più semplice, perche non devi nemmeno uscire da solo. Ti porti l'intera squadra di eroi/hench e arrivi al boss ripulendo la strada, a questo punto mandi gli eroi/hench a prendersi un caffè e fai il tuo sporco lavoro.
mancano pure a me...
tu stai dicendo che se io vado fino al boss, ammazzo tutti tranne lui, poi mi porto via tutti quanti lontano, hench ed eroi, lontani e poi io ammazzo da solo il boss mi becco facilmente il verde?!
questa non la sapevo.. si può veramente fare?!?!?! noob :(
The_Dave
24-01-2007, 20:12
è arrivato stamattina!!! ora sto installando!! l'ho preso da play.com il 19 gennaio, ci ha messo solo 5 giorni, niente male!!
sentite, ma volendo, è possibile unire 2 account diversi in un unico account?
cosa mi consigliate di fare appena ho finito l'installazione e la registrazione dell'account?
è arrivato stamattina!!! ora sto installando!! l'ho preso da play.com il 19 gennaio, ci ha messo solo 5 giorni, niente male!!
sentite, ma volendo, è possibile unire 2 account diversi in un unico account?
cosa mi consigliate di fare appena ho finito l'installazione e la registrazione dell'account?
BENVENUTO IN UN NUOVO MONDO :D :D
:sofico: :sofico:
Premetto che ho soltanto l'ele assa, e quindi non posso fare un raffronto preciso tra i due, ma:
- l'ele fa più danno, e per più tempo
- la durata di shadow form è già più che sufficiente anche a lvl bassi (la tengo a 11... sono 16 s) rispetto alla durata di sliver armor (11s a lvl 16)
- per l'aggro multiplo: stoneflesh aura + fuga oscura + feigned neutrality, e tutto il danno diventa 0, tra l'altro molto utile a boss ammazzato dopo che è finito il 2° giro di sliver armor per raccogliere quello che è rimasto in terra
- per avere sliver armor da 11s è necessario, il glifo del potere elementale, che ti mangia 1s + aftercast di shadow form, ed 1 posto in barra
- da ultimo meglio riserva di energia per i punti rimasti, che non colpi critici
Inoltre, per questa build visto che è molto flessibile, sono necessarie più le skill dell'ele che non quelle dell'assa, le cui utili sono quelle 2-3, non di più; possono tornare utili dell'ele: rust, gale, shock, crystal wave, obsidian flame, aftershock, e magari altre che adesso mi sfuggono.
L'unico vantaggio lo vedo solo e soltanto dove c'è chi interrompe il cast o toglie incantesimi, in cui allora è obbligatorio usare shadow form prima dell'aggro multiplo (se basta il gruppo del boss, è sempre meglio l'ele).
Almeno per come la vedo io.
Ciao!!
Io Sto usando una variante di quella build solo ele terra e mi farmo tutti i mostri di costa marga senza morire.
Fiamma di Ossidiana, Armatura scheggiante, Tempesta di sabbia, Eco arcana, Aura della carne di pietra, Armatura cinetica e Armonia della terra e Aura del Ripristino.
Da tenere sempre attiva armonia della terra e aura del ripristino.
Lanciare aura delle carne di pietra e fare l'aggro.
Poi castare armatura scheggliante -> Eco arcana -> tempesta di sabbia -> tempesta di sabbia e crepano immediatamente.
Le uniche varianti sono per Bubhal dove castare aura della carne di pietra + armatura cinetica (lo potrete fare anche con lunto se vi trovate in difficoltà)
Thunder82
25-01-2007, 09:42
Io Sto usando una variante di quella build solo ele terra e mi farmo tutti i mostri di costa marga senza morire.
Fiamma di Ossidiana, Armatura scheggiante, Tempesta di sabbia, Eco arcana, Aura della carne di pietra, Armatura cinetica e Armonia della terra e Aura del Ripristino.
Poi castare armatura scheggliante -> Eco arcana -> tempesta di sabbia -> tempesta di sabbia e crepano immediatamente.
Le uniche varianti sono per Bubhal dove castare aura della carne di pietra + armatura cinetica (lo potrete fare anche con lunto se vi trovate in difficoltà)
Quella è la classica build earth tank (anzi a dire la verità sarebbe meglio se metti dervish di secondaria con mystic regeneration, in arena girano sti cosi e non van giu nemmeno contro 4 pg che li attaccano), peccato che se becchi un mesmer o un necro sei crepato... è a quello che serve shadow form.
Quella è la classica build earth tank (anzi a dire la verità sarebbe meglio se metti dervish di secondaria con mystic regeneration, in arena girano sti cosi e non van giu nemmeno contro 4 pg che li attaccano), peccato che se becchi un mesmer o un necro sei crepato... è a quello che serve shadow form.
Si si di questo me ne ero accorto ma per costa marga basta e avanza. Si potrebbe sostituire Carne di ossidiana al posto di shadow form. Ma poi con cosa faccio danno? tempesta di sabbia ce l'ho per quello.
Derviscio come secondaria non lo posso mettere altrimenti non posso poi usare Eco Arcana
The_Dave
25-01-2007, 12:51
raga a che serve il programma GWFreaks?
mancano pure a me...
tu stai dicendo che se io vado fino al boss, ammazzo tutti tranne lui, poi mi porto via tutti quanti lontano, hench ed eroi, lontani e poi io ammazzo da solo il boss mi becco facilmente il verde?!
questa non la sapevo.. si può veramente fare?!?!?! noob :(
E certo, l'importante è eroi/hench siano fuori sal radar, lo vedi quando il loro nomi dicentano grigi sulla finestra del party. Te ne accorgi dal fatto che uccidendo il boss ottieni tutti i P.E. e tutti i drop del boss stesso.
"Facilmente" è una parola grossa, se in quel giro il boss ha droppa il verde, questo va sicuramente a te, ma comunque i boss droppano i verdi con una probabilità molto bassa (sembra il 2-3%), che diminuisce ancora se esci e rientri nella stessa area molte volte di seguito. Questo weekend i boss di Cantha avranno il triplo di quella bassa probabilità di droppare.
The_Dave
25-01-2007, 18:20
raga a me il gioco è arrivato ieri mattina... E' veramente bello, ho fatto un pg elementalista. per il momento ci sono alcune cose nn chiare, anche se sto facendo delle quest che mi tengono un po' impegnato...
io nn ho capito bene il discorso degli eroi... perche alcuni posso gestirli completamente, mentre altri no? cioè, sono sempre npg che mi seguono e mi aiutano, ma devo reclutarli ogni volta, mentre altri (al momento ho solo un certo KOSS, se cosi si chiama...) posso selezionarli sempre, e posso anche cambiargli armatura, armi, ecc...
poi, cos'è una build?
come mi consigliate di potenziare un pg elementalista?
posso usare armi che nn siano aste da mago?
si possono usare 2 armi alla volta, tipo la doppia spada?
non ho capito bene come funziona il mondo, cioè ogni volta che esco, quando rientro mi capita che mi trovo in un altro posto...
wolverine
25-01-2007, 19:07
raga a che serve il programma GWFreaks?
Meglio non usare programmi "strani" c'è il rischio che ti ciulino l'account.. :stordita:
Meglio non usare programmi "strani" c'è il rischio che ti ciulino l'account.. :stordita:
Nah quello è sicuro, basta scaricarlo dal sito ufficiale e non da altre fonti :)
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Proteggi_il_tuo_Account
Comunque per rispondere a Dave, GwFreaks è un programma che ti permette di progettare offline la build (ossia l'insieme delle 8 skills, punti attributo ed armature) per i tuoi personaggi :)
come faccio a cambiare pet agli eroi?
||ElChE||88
25-01-2007, 20:38
come faccio a cambiare pet agli eroi?
Se non sbaglio non si può, a meno che non lo abbiano corretto.
raga a me il gioco è arrivato ieri mattina... E' veramente bello, ho fatto un pg elementalista. per il momento ci sono alcune cose nn chiare, anche se sto facendo delle quest che mi tengono un po' impegnato...
io nn ho capito bene il discorso degli eroi... perche alcuni posso gestirli completamente, mentre altri no? cioè, sono sempre npg che mi seguono e mi aiutano, ma devo reclutarli ogni volta, mentre altri (al momento ho solo un certo KOSS, se cosi si chiama...) posso selezionarli sempre, e posso anche cambiargli armatura, armi, ecc...
poi, cos'è una build?
come mi consigliate di potenziare un pg elementalista?
posso usare armi che nn siano aste da mago?
si possono usare 2 armi alla volta, tipo la doppia spada?
non ho capito bene come funziona il mondo, cioè ogni volta che esco, quando rientro mi capita che mi trovo in un altro posto...
1) Gli eroi son dei bot personalizzabili (ne avrai altri oltre koss) e ne puoi avere max 3 con te, il resto son bot gestiti dalla IA. Puoi cambiargli armi insegnare abilità, mentre l'armatura aumenta a man mano che salgono di livello (puoi anche cambiare l'aspetto dell'armatura ma in concreto cambia zero)
2) Per build si intende una combinazione di skill (max 8 nella barra e massimo una skill d'elite). Difatti bisogna leggersi attentamente cosa fa un'abilità per combinarla meglio e sfruttarne le potenzialità.
3) Specializzalo nel ramo fuoco che è quello più semplice più immediato e che più fa danno in pve. Non contare troppo sulla professione secondaria. Dai molti punti al ramo in cui ti intendi specializzare e il resto a riserva energia (un ele senza mana è un ele morto)
4) Puoi anche non usare aste ma l'effetto sarà disastroso (tranne particolari build)
5) Non puoi usare 2 spade ma puoi usare spada + scudo e bacchetta + focus
6) Quando ti trovi nelle città (o avamposti) ti trovi a contatto con tutti i giocatori di gw, quando abbandoni la città verrà creata un'istanza per te la tua squadra
ok funziona
ma quando becchi gli esplo che fanno veleno?
non stanno tutti vicini, e il degen è continuo
Joe Foker
25-01-2007, 23:26
ok funziona
infatti è meglio derviscio di secondaria...ci mettrai più tempo ad ucciderli ma con il pip è sempre su....
ok funziona
Eh bè non si può fare mica tutto :D Ma per i mostri di costa marga è l'ideale :)
Senza contare che sacrificando eco arcana il boss monk mi riesce parecchio difficile ucciderlo.
The_Dave
26-01-2007, 09:45
raga cosa mi consigliate di fare ora che sono all'inizio??
ieri ho comprato da un mercante una runa che da +3 a Riserva di Energia e vita -75, l'ho pagata 200 monete, ho fatto bene?
e poi uno mi ha venduto un bastone che si chiama:
Bastone Empio del Flagello Mortale dell'Astuzia
Dimezza Ricarica delle Magie (14%)
energia +7
Danno da buio 8-13 (Maledizione rich. 7)
energia +3
Danno +11% (contro morti viventi)
e me l'ha dato per 50 monete. E' un buon prezzo? che significa Maledizione rich. 7?
||ElChE||88
26-01-2007, 10:14
raga cosa mi consigliate di fare ora che sono all'inizio??
ieri ho comprato da un mercante una runa che da +3 a Riserva di Energia e vita -75, l'ho pagata 200 monete, ho fatto bene?
e poi uno mi ha venduto un bastone che si chiama:
Bastone Empio del Flagello Mortale dell'Astuzia
Dimezza Ricarica delle Magie (14%)
energia +7
Danno da buio 8-13 (Maledizione rich. 7)
energia +3
Danno +11% (contro morti viventi)
e me l'ha dato per 50 monete. E' un buon prezzo? che significa Maledizione rich. 7?
Se sei ai primi livelli non usare assolutamente una runa superiore, dato che la penalità di 75 vita ridurrebbe la tua vita massima a valori molto bassi. Comunque la runa superiore per Riserva Di Energia non è molto utile, è molto meglio prendere una runa superiore per il tipo di magie che si usa (eccettuati casi speciali, non si usa più di una runa superiore (+3), senno la vita diminuirebbe troppo).
50 monete non sono niente, ma quel bastone vale meno di zero.
(Maledizione rich. 7) significa che per fare il danno effettivo del bastone devi avere l'attributo Maledizione del Necromante almeno a 7, altrimenti il danno sarà diminuito. In ogni caso il danno del bastone non è molto importante per un Elementalista, che fa la maggior parte del danno con le magie.
La prossima volta che compri un bastone/oggetto cerca di prenderne uno che richieda uno degli attributi dell'Elementalista.
Sopratutto non comprare roba all'inizio perchè si prendono un sacco di fregature.
I bastoni hanno danno massimo 11-22
Prendi bastoni che richiedono req bassi (9 circa) tipo Magia del fuoco richiesta 9.
Bastoni che ti diano bonus energia.
Bastoni che dimezzano il tempo di lancio
Ecco quelli che uso io
http://img216.imageshack.us/img216/7988/ragofs5.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=ragofs5.jpg)
Valore 70k
http://img252.imageshack.us/img252/7959/galigordha1.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=galigordha1.jpg)
Valore in aumento ora sui 20-30k
http://img255.imageshack.us/img255/63/kaolinfk1.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=kaolinfk1.jpg)
Una decina di k
http://img440.imageshack.us/img440/9657/portacieloak7.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=portacieloak7.jpg)
Pochi k circa 7 di media
The_Dave
26-01-2007, 12:00
grazie a tutti per le info.
per quanto riguarda le rune, penso che sia indifferente se prendo una +3 in riserva di energia, o una che da +3 in magia... dato che se ho bisogno di punti in un'altro attributo, basta che li sposto.
per quanto riguarda il bastone, l'ho riciclato, dato che nn mi serve nemmeno... io sono elementalista. ho trovato una ragazza che mi ha regalato un bastone verde, è stata molto gentile!!!
ora sono diventato anche ipnotizzatore, e devo dire che alcune magie dell'ipno sono davvero stupende. mi sembra davvero magic sto gioco, con l'ipno che è palesemente la magia blu, l'elementalista la magia verde/rossa, il necromante la magia nera, eccetera :D
P.S. come funziona la percentuale sulle armi? che significa che c'è il 20% di possibilita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.