View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
23_Alby23
05-02-2006, 13:44
Ascensione: sconfiggere sosia Mistico/Negromante
Come sconfiggo il mio alterego?
Con l'elementalista ci avevo messo 13 secondi, con questo mi ara senza pietà... Come posso fare?
Ascensione: sconfiggere sosia Mistico/Negromante
Come sconfiggo il mio alterego?
Con l'elementalista ci avevo messo 13 secondi, con questo mi ara senza pietà... Come posso fare?
semplicemente usa le skill che sacrificano vita.. lui le spamma e muore.. mi raccomando metti cose inutili!! e magari tieniti da parte una skill per dargli il colpo di grazia!!
almeno io ho fatto cosi.. dopo circa 5/6 tentativi l'ho battuto
23_Alby23
05-02-2006, 17:44
Yeah! Sosia battuto.
Ora all'elementalista si aggiunge il mistico di 20° livello :-)
Adesso inizio con un ipnotizzatore al quale credo di abbinare un Negromante come secondaria. Cosa ne dite?
negator136
05-02-2006, 18:35
caspita quant'è difficile il deserto!!
ho impiagato 2 ore per arrivare alla mission di elona e poi l'ho fallita due volte... vabbè che ero in due team incapaci, però non mi era mai successo prima!
in compenso si fa una marea di esperenza ad uccidere minotauri, ragni ecc... :asd:
bye!
DvL^Nemo
05-02-2006, 18:51
Vedrai quando arrivi nei ghiacci in mezzo alla mappa se non trovi unbuon team.. Ti dico solo che c'e' una missione che la prima volta l'avro' rifatta una trentina di volte :p
Non so adesso se l'hanno cambiata..
Ciao !
Joe Foker
05-02-2006, 22:25
Abbiate paura della fortezza di tuono, o comuni mortali..... :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Joe Foker
06-02-2006, 01:28
e con carne di ossidiana, mi mancano 2 elite skill per fare pve perfetto....
raga non c'è alcun modo per elimare un account e liberare un indirizzo email ?
spiego : ho registrato il codice del per-order che ho comprato su ebay . e l'ho assocciato all'ultima email disponibile. speravo che l'oggettino esclusivo del pre-order venisse aggiunto agli altri account. invece no.
insomma..mi trovo con un account non utilizzabile. e con la mia ultima email occupata . vorrei libertarla per assocciarla a factions. è possibile?
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 08:37
raga non c'è alcun modo per elimare un account e liberare un indirizzo email ?
spiego : ho registrato il codice del per-order che ho comprato su ebay . e l'ho assocciato all'ultima email disponibile. speravo che l'oggettino esclusivo del pre-order venisse aggiunto agli altri account. invece no.
insomma..mi trovo con un account non utilizzabile. e con la mia ultima email occupata . vorrei libertarla per assocciarla a factions. è possibile?
Ciaozzz
fatti una gmail apposta che te frega scusa? :D
sulla domanda non saprei risponderti :(
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 08:39
Abbiate paura della fortezza di tuono, o comuni mortali..... :Perfido: :Perfido: :Perfido:
ma se è una cavolata di missione -.-; ha solo 1 momento difficile, quando arriva il boss mursaat, lì un po' di nervi saldi, lasciarlo per ultimo e gg :D
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 09:18
http://www.guildwars.com/aboutgw/faq/guildwarsfactions-faq.php (inglese con grafica pro :cool: )
http://it.guildwars.com/faqs/category/C66/ (italiano)
faq su factions, la parte interessante è da metà in poi, spiegano un po' di cose su come funzionerà l'espansione ;)
Hyperion
06-02-2006, 09:51
Acquistando Guild Wars Factions avrò degli slot personaggi in più?
Sì. Anche se il numero finale degli slot non è stato ancora definito, acquistando Guild Wars e Guild Wars Factions ne avrai più di quattro.
Tradotto, vuol dire almeno 1 slot in più?
Gran bella informazione....
:)
Ciao!!
PS io ne vojo 5, ma anche 4 andrebbero bene (8 slot per 8 pg).
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 10:26
Acquistando Guild Wars Factions avrò degli slot personaggi in più?
Sì. Anche se il numero finale degli slot non è stato ancora definito, acquistando Guild Wars e Guild Wars Factions ne avrai più di quattro.
Tradotto, vuol dire almeno 1 slot in più?
Gran bella informazione....
Ciao!!
PS io ne vojo 5, ma anche 4 andrebbero bene (8 slot per 8 pg).
considerato che gli utenti di factions probabilmente ne avranno 4, direi che 4 è il limite superiore ;)
la mia previsione è che ne metteranno 2 in più, anche se :sperem: per i 4
cmq ho già deciso che fare... 1 pg sarà l'A/Rt per il gioco in pve, tutti gli altri in più slot pvp :asd: se son 4 però mi faccio il necro panarottaro :D
Hyperion
06-02-2006, 10:54
Perchè 4 come limite superiore?
Io credo che, se (e non è detto che lo sia, anche se per quanto mi riguarda sarà molto probabile) il numero di slot per l'account unico di gw + faction insieme sarà uguale alla somma degli slot dei 2 giochi presi singolarmente, allora gli slot disponibili saranno 8, 4+4.
Perchè se faction è un gioco a sè, e si potranno provare anche i pg del primo gw, 2 soli slot mi sembrano parecchio insufficienti.
Io dico altri 4, e quindi 8 in tutto, anche per simmetria.
E con 8 slot, faccio 8 pg diversi, perchè credo che alla lunga lo slot pvp sia inutile, visto che quando uno ha sbloccato tutto per la primaria, fatte le quest di cambio di secondaria (rognose, ma una tantum), la scelta della abilità verte sempre per un numero molto esiguo di skill (quelle normali le compri dal tipo all'anello, le elite le prendi una volta e per tutte, ma sono davvero rare le necessità di elite sulla secondaria, tipo oob per il monk).
Anche perchè se le cose restano come adesso, che anche per un cambio di arma devi rifare il pg ex novo, alla lunga potrebbe pagare...
Ciao!!
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 11:36
Perchè 4 come limite superiore?
Io credo che, se (e non è detto che lo sia, anche se per quanto mi riguarda sarà molto probabile) il numero di slot per l'account unico di gw + faction insieme sarà uguale alla somma degli slot dei 2 giochi presi singolarmente, allora gli slot disponibili saranno 8, 4+4.
Perchè se faction è un gioco a sè, e si potranno provare anche i pg del primo gw, 2 soli slot mi sembrano parecchio insufficienti.
Io dico altri 4, e quindi 8 in tutto, anche per simmetria.
limite superiore = più di 4 sicuramente no, 4 è possibile :D
E con 8 slot, faccio 8 pg diversi, perchè credo che alla lunga lo slot pvp sia inutile, visto che quando uno ha sbloccato tutto per la primaria, fatte le quest di cambio di secondaria (rognose, ma una tantum), la scelta della abilità verte sempre per un numero molto esiguo di skill (quelle normali le compri dal tipo all'anello, le elite le prendi una volta e per tutte, ma sono davvero rare le necessità di elite sulla secondaria, tipo oob per il monk).
Anche perchè se le cose restano come adesso, che anche per un cambio di arma devi rifare il pg ex novo, alla lunga potrebbe pagare...
Ciao!!
alla lunga (ma molto lunga) si puoi fare a meno dei pg da pvp :)
il punto è vedere se vale la pena perdere tempo per farli (oltre alle skill, servono armi perfette o praticamente perfette, sono soldi per ognuna di esse) o è meglio investire quel tempo per giocare in pvp ed acquisire esperienza lì (io sono per questa ipotesi) :)
poi ci sono alcuni vantaggi del player pve (guerrieri con scudo di tanzit ed elmo di denravi per es., oppure elementalista con 4 armor...) ma la flessibilità è sempre bassissima :(
negator136
06-02-2006, 13:15
ragazzi sono finalmente in cerca di gilda...
qualcuno di voi fa parte di qualche gilda buona, simpatica e non troppo impegnativa? :)
so che ad ascalon c'è gente che asfissia pur di farti entrare nella sua gilda, ma non mi va di unirmi a qualcuno ad occhi chiusi...
i miei unici requisiti sono un guerriero/esploratore di 19esimo livello.
ciauz :D
fatti una gmail apposta che te frega scusa? :D
sulla domanda non saprei risponderti :(
eh ma poi perdo il conto delle mie email :D :D
vabbeh se sarò costretto mi sa che sarà l'unica soluzione.
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 13:28
qualcuno di voi fa parte di qualche gilda buona, simpatica e non troppo impegnativa? :)
so che ad ascalon c'è gente che asfissia pur di farti entrare nella sua gilda, ma non mi va di unirmi a qualcuno ad occhi chiusi...
allora, prima cosa ti invito ad iscriverti a www.thelair.it, lì puoi conoscere un po' meglio la community italiana (almeno la parte che frequenta il forum ;))
sulla questione gilda, i KoC non ti possono aiutare visto che la parte pve è più che colma ed a oggi si reclutano solo pvper con un po' di esperienza e serietà :)
posso però consigliarti una gilda, si chiama Ultimo Rifugio, è gestita da persone che conosco e che potrebbe fare al caso tuo, il clima mi sembra buono per un giocatore come te :) non so come siano messi per il reclutamento di gente nuova ma mi sembrano aperti e disponibili
http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=82681
se vai lì dì che ti manda Dawntree :D così poi mi insultano per bene :asd:
Hyperion
06-02-2006, 13:57
limite superiore = più di 4 sicuramente no, 4 è possibile :D
alla lunga (ma molto lunga) si puoi fare a meno dei pg da pvp :)
il punto è vedere se vale la pena perdere tempo per farli (oltre alle skill, servono armi perfette o praticamente perfette, sono soldi per ognuna di esse) o è meglio investire quel tempo per giocare in pvp ed acquisire esperienza lì (io sono per questa ipotesi) :)
poi ci sono alcuni vantaggi del player pve (guerrieri con scudo di tanzit ed elmo di denravi per es., oppure elementalista con 4 armor...) ma la flessibilità è sempre bassissima :(
Alla lunga... pensi che tra 1 anno non giocherai più? E tra 2?
Diablo2 è giocato tutt'ora, a 5 anni dall'uscita della sua espansione...
Le armi perfette contano il giusto... una ascia 6-28 +15% > 50% la trovi a 2 lire, i mod semiperfetti costano una miseria (ed un mod a 19 non fa differenza rispetto a 20), inoltre ci sono le armi verdi...
In più puoi fare i ricambi alla volè, basta portarsi dietro armi ed armor e con 2 click cambi...
E poi non butti nel cesso tutti quei punti esperienza che fai, che sono sì pochi, ma in fondo ad 1 anno qualche skill gratis ti ce la prendi...
E se pensi ai 2-3 minuti che perdi a cancellare e rifare tutte le volte, anche quando cambi una misera cazzabubbola... nel lungo periodo ti ci ripaghi la caccia alle elite...
Ciao!!
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 14:00
quando esce factions?
non meglio specificato primavera 2006....
mia previsione metà/fine aprile ;)
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 14:06
Alla lunga... pensi che tra 1 anno non giocherai più? E tra 2?
Diablo2 è giocato tutt'ora, a 5 anni dall'uscita della sua espansione...
Le armi perfette contano il giusto... una ascia 6-28 +15% > 50% la trovi a 2 lire, i mod semiperfetti costano una miseria (ed un mod a 19 non fa differenza rispetto a 20), inoltre ci sono le armi verdi...
In più puoi fare i ricambi alla volè, basta portarsi dietro armi ed armor e con 2 click cambi...
E poi non butti nel cesso tutti quei punti esperienza che fai, che sono sì pochi, ma in fondo ad 1 anno qualche skill gratis ti ce la prendi...
E se pensi ai 2-3 minuti che perdi a cancellare e rifare tutte le volte, anche quando cambi una misera cazzabubbola... nel lungo periodo ti ci ripaghi la caccia alle elite...
Ciao!!
guarda, io sto cercando di creare sia monk sia war da pve esportabili in pvp (il monk per tenermi gli oggetti con malus energia e non suicidarmi se li lascio dentro per sbaglio quando cancello il pg, il war per l'elmo di denravi e lo scudo di tanzit), però mi sto accorgendo che mi porta via abbastanza tempo per provare a farlo, non ho i mezzi economici sufficienti (ora sto sui 45k), farmare mi ha stufato, andare a caccia di verdi non mi va proprio....
dovrei investerci molto tempo e molte risorse, forse un po' alla volta ce la faccio, ma ora come ora se devo decidere di star lì a farmare per prendermi gli oggetti (perchè sono solo quelli il vero problema....) oppure far gvg e acquisire esperienza lì, beh il confronto non si pone nemmeno per quanto mi riguarda :D
- sLiceR -
06-02-2006, 15:01
ma dove farmi? all'uw se vai con un necro competente si fa mooolto in fretta ed è molto più divertente del solito deserto.
L'altro giorno con un mio gildano abbiamo fatto 45k in due, in 50 minuti :D
Altrimenti prova il wurm farming (per i Bleached Shells). Paga bene ed è meno monotono :)
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 15:12
ma dove farmi? all'uw se vai con un necro competente si fa mooolto in fretta ed è molto più divertente del solito deserto.
L'altro giorno con un mio gildano abbiamo fatto 45k in due, in 50 minuti :D
Altrimenti prova il wurm farming (per i Bleached Shells). Paga bene ed è meno monotono :)
50 minuti per farmare :eekk:
te sei fuori con i sentimenti se pensi che abbia voglia di buttare via tutto quel tempo in quell'ignobile attività :O (da me già fin troppo abusata :D)
scherzi a parte, quel poco (oddio poco, son 20 ore alla settimana suppergiù :D) tempo che dedico a GW preferisco spenderlo in pvp che a far pve :D
poi per l'UW mi servirebbe un necro competente per l'appunto e tutti quelli seri della mia gilda a cui potrei chiedere sono dall'altra parte dell'oceano :D (a parte 1 o 2 forse)
Hyperion
06-02-2006, 20:27
Dunguo, avrebbi un war parcheggiato a droknar, ed avrebbi bisogni di conzigli su armor ed armi.
Armor:
Ho pensato a knight ai piedi (2 dmg reduction, è sempre globale come bonus, anche see in italiano è scritto l'esatto opposto, vero?), braccia stonefist (indipendentemente dalla scelta della arma, almeno all'inizio), poi la gladiator per il resto.
Ho scelto la gladiator al posto della knight perchè alla fine i danni contro danni elementali e fisici cambia da 85/95 a 80/100, ovvero si guadagna 5 al da una parte e si perde 5 al dall'altra; in compenso però c'è il bonus di energia.
Che dite?
Armi:
- per la prima parte del gioco, qual è quella più fruibile in termini di skill?
Io volevo andare di ascia perchè mi permette di farmare (ascia ciclone, + resto).
Ciao!!
ragazzi,il mio war lv 20 ha voglia di sangue in pvp...ma nn so scegliere bene l'equip!Mi consigliate di fare pvp con il mio pg da gioco o ne creo uno apposta pvp?Se quello da gioco,che quip metto?La build io la cocentro sul buttare in terra con spezzaschiena, colpo del toro e varie,per cui i guanti di pietra sono necessare...ma poi?Risp plz^^
Joe Foker
06-02-2006, 21:38
prova la nostra è in continua espansione e facciamo molto per aiutare nel pve, eprchè abbiamo bisogno di forze sempre nuove epr pvp.....guarda la signature e contattami in privato se vuoi
Cippermerlo HJS
07-02-2006, 00:38
Dunguo, avrebbi un war parcheggiato a droknar, ed avrebbi bisogni di conzigli su armor ed armi.
Armor:
Ho pensato a knight ai piedi (2 dmg reduction, è sempre globale come bonus, anche see in italiano è scritto l'esatto opposto, vero?), braccia stonefist (indipendentemente dalla scelta della arma, almeno all'inizio), poi la gladiator per il resto.
Ho scelto la gladiator al posto della knight perchè alla fine i danni contro danni elementali e fisici cambia da 85/95 a 80/100, ovvero si guadagna 5 al da una parte e si perde 5 al dall'altra; in compenso però c'è il bonus di energia.
Che dite?
Armi:
- per la prima parte del gioco, qual è quella più fruibile in termini di skill?
Io volevo andare di ascia perchè mi permette di farmare (ascia ciclone, + resto).
Ciao!!
per l'armor ok, forse per pve leggermente meglio la plate perchè si beccano parecchi danni fisici e serve un po' meno l'energia, ma la differenza è poca
per le armi, non ricordo come arrivano le skill, dai un'occhiata a guildwiki che è + preciso di me di sicuro, per il farming la scelta è quasi obbligata (ascia), per il danno è pure buona, la spada però va abbastanza bene visto che non si tolgono sanguinamento e quindi hai un degen costante su un po' tutti :D
wolverine
07-02-2006, 01:53
Spero vivamente in 4 slot extra.. ;) :)
quando esce factions?
Aprile penso.
speriamo va che ho voglia di pve e non mi va di fare per la 6a volta le solite quest !
:cry:
Ciaozzz
- sLiceR -
07-02-2006, 08:34
se hai teamspeak potresti entrare da noi, facciamo principalmente pve ma ci stiamo preparando a buttarci in pvp per combattere la monotonia, magari addami a msn o xfire che ne parliamo ;)
@Cippe: mi stanno powerlevellando un Necro nei tempi morti, quando è pronto se ti interessa andiamo insieme :O
Cippermerlo HJS
07-02-2006, 09:56
fammi sapere al momeno adatto, una paio di giretti non li escludo a priori se ti va ;) bisogna vedere il quando :)
DARIO-GT
07-02-2006, 14:15
Spero vivamente in 4 slot extra.. ;) :)
OT
Ciao Wolv, ma che fine avevi fatto? :)
Non ti vedevo più postare qui...
Ogni tanto lo seguo questo 3d ;)
Hyperion
07-02-2006, 16:24
per l'armor ok, forse per pve leggermente meglio la plate perchè si beccano parecchi danni fisici e serve un po' meno l'energia, ma la differenza è poca
per le armi, non ricordo come arrivano le skill, dai un'occhiata a guildwiki che è + preciso di me di sicuro, per il farming la scelta è quasi obbligata (ascia), per il danno è pure buona, la spada però va abbastanza bene visto che non si tolgono sanguinamento e quindi hai un degen costante su un po' tutti :D
Beh, il discorso è che guadagni 5 al da una parte e ne perdi da un'altra, ma in più hai l'energia; globalmente mi sembra di sicuro la scelta giusta.
Per il resto, per adesso vado avanti con l'ascia, e la cosa buffa è che all'inizio sembra di farmare; con armor di droknar, assorbitori vari (-2 da armor e -2 da runa, non ho uno scudo adatto al resto) andavo a giro da solo fuori ascalon e mi beccavo degli 0 da tutti, mentre facevo anche dei 100+ di danno (ascia max dmg, 15% > 50%, tutti i puni skill messi in dominio).
In assoluto il pg più facile da livellare; ieri ho fatto 2 lvl (da 7 a 9) solo facendo quest da solo...
Ciao!!
Vedo che ti stai fatalmente facendo prendere dal delirio di onnipotenza del warrior :D
In effetti è così, all'inizio il warrior è semplicemente indistruttibile, le cose cominciano a cambiare un pò nella giungla, poi diventano decisamente più toste dal deserto in poi, e cambia anche il modo di giocare.
Ed è anche il motivo per cui una buona parte dei giocatori che cominciano il gioco con il warrior vanno avanti credendo di poter giocare sempre allo stesso modo, e alimentano il mito del warrior senza cervello.
Secondo me è una delle classi più affascinanti, con molti punti di forza ma altrettanti lati deboli che bisogna imparare a conoscere e gestire. Ci sono cose nel gioco che puoi fare solo con un warrior, una volta che hai imparato come usarlo.
Mi sfugge una cosa del tuo post: che significa la frase "punti skill solo su dominio"? :confused:
negator136
08-02-2006, 17:28
ma porca miseria...
ieri sono finalmente asceso e ho provato 2 volte a fare la mission dellatana del drago...
bè, tutto fila liscio finchè arriviamo alla quinta area... qui entrambe le volte inspiegabilmente 2 player vanno in afk :rolleyes: e noi ci facciamo maciullare senza pietà dai giganti di pietra...
vabbè, c'è di buono che la missione è bella e rifarla non mi pesa.. :) peccato che non mi facciano portare il mio lupetto :muro:
Thunder82
08-02-2006, 18:18
ma porca miseria...
ieri sono finalmente asceso e ho provato 2 volte a fare la mission dellatana del drago...
bè, tutto fila liscio finchè arriviamo alla quinta area... qui entrambe le volte inspiegabilmente 2 player vanno in afk :rolleyes: e noi ci facciamo maciullare senza pietà dai giganti di pietra...
vabbè, c'è di buono che la missione è bella e rifarla non mi pesa.. :) peccato che non mi facciano portare il mio lupetto :muro:
quella missione la fai easy con gli hench... ma proprio facile facile... è la prima volta che hai party da 8 e in più tutti gli hench sono liv20 e usano skill elite
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 18:20
Mi sfugge una cosa del tuo post: che significa la frase "punti skill solo su dominio"? :confused:
dominio dell'arma = abilità col martello / spada / ascia
retaggio di D2 credo :D
Daniel Black
08-02-2006, 18:56
ciao raga ho una domanda per voi esperti. Nel pvp, ho sbloccato l'area xunlai (o come cazzo si chiama) e lì la tipa mi ha detto che se vinco 4 o 5 volte di seguito nelle arene sblocco l'area èlite. Ora vi chiedo: posso combattere tutte e 5 le volte nella stessa arena, magari contro gli stessi sfidanti? Ho cominciato con tre vittorie consecutive ma mi pare che me le segnasse come 1, senza contare che non ho più ricevuto punti Baltazar....e poi, questa area èlite sarebbe anche l'Olimpo Degli Eroi o è un'altra cosa (tipo le arene casuali)?
Grazie per l'attenzione
Hyperion
08-02-2006, 19:03
dominio dell'arma = abilità col martello / spada / ascia
retaggio di D2 credo :D
Ma lol... :D
Sì è vero, è che anche in D2 vengono chiamate in inglese nello stesso modo, mastery, solo che sono stati tradotti come dominio.
Ciao!!
negator136
08-02-2006, 20:01
quella missione la fai easy con gli hench... ma proprio facile facile... è la prima volta che hai party da 8 e in più tutti gli hench sono liv20 e usano skill elite
fatta :)
eravamo in 7... 3 war, 2 esp e 2 monk... ottimo team ;)
ora vorrei comprarmi l'armatura alla fornace... sarà quella DEFINITIVA, oppure più avanti si troverà ancora di meglio? :) con quello che costa mi spiacerebbe sprecare tutti sti soldi/materiali... :help:
DvL^Nemo
08-02-2006, 21:24
ciao raga ho una domanda per voi esperti. Nel pvp, ho sbloccato l'area xunlai (o come cazzo si chiama) e lì la tipa mi ha detto che se vinco 4 o 5 volte di seguito nelle arene sblocco l'area èlite. Ora vi chiedo: posso combattere tutte e 5 le volte nella stessa arena, magari contro gli stessi sfidanti? Ho cominciato con tre vittorie consecutive ma mi pare che me le segnasse come 1, senza contare che non ho più ricevuto punti Baltazar....e poi, questa area èlite sarebbe anche l'Olimpo Degli Eroi o è un'altra cosa (tipo le arene casuali)?
Grazie per l'attenzione
Devi fare 5 sfide con team diversi..
Ciao !
DvL^Nemo
08-02-2006, 21:26
fatta :)
eravamo in 7... 3 war, 2 esp e 2 monk... ottimo team ;)
ora vorrei comprarmi l'armatura alla fornace... sarà quella DEFINITIVA, oppure più avanti si troverà ancora di meglio? :) con quello che costa mi spiacerebbe sprecare tutti sti soldi/materiali... :help:
E' quella definitava. CMQ e' Droknar non la fornace :)
Ciao !
negator136
08-02-2006, 21:33
E' quella definitava. CMQ e' Droknar non la fornace :)
Ciao !
è stato un lapsus :Prrr:
grazie per la risposta :)
DvL^Nemo
08-02-2006, 23:02
Beh se cerchi nel post trovi un mio messaggio dove dicevo che ero felice perche' avevo compeltato il gioco ( avevo finilo la tana del drago credevo finisse li' lol :p )
Ciao !
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 23:38
e con questa serata ho concluso lo sblocco di skill e rune, ora rimangono una decina di upgrade per armi poi ho finito tutto :D
ps stasera abbiamo perso un gvg perchè il nostro prot è crashato proprio mentre stavamo attaccando la base avversaria :cry: :muro: :mad: da lì attimo di panico, un errore mio quando ho diviso la squadra nel momento sbagliato e le cose sono crollate :cry:
wolverine
09-02-2006, 02:32
OT
Ciao Wolv, ma che fine avevi fatto? :)
Non ti vedevo più postare qui...
Ogni tanto lo seguo questo 3d ;)
Ci sono ci sono, leggo sopratutto.. ;) :) in gw mi trovi sempre, anche se ho oltrepassato la Manica (il canale).. :D :cool:
negator136
09-02-2006, 08:21
qualcuno sa dirmi dove si trova il cuoio?
io non ne ho mai vista l'ombra, nè dai mercanti ne da nessun altra parte... e ora me ne servono 28 pezzi per fare l'armatura...
anyway, è un materiale comune o raro?
ghibli2307
09-02-2006, 08:28
Ci sono ci sono, leggo sopratutto.. ;) :) in gw mi trovi sempre, anche se ho oltrepassato la Manica (il canale).. :D :cool:
Traditoreee!!! :D
Beralios
09-02-2006, 09:02
qualcuno sa dirmi dove si trova il cuoio?
io non ne ho mai vista l'ombra, nè dai mercanti ne da nessun altra parte... e ora me ne servono 28 pezzi per fare l'armatura...
anyway, è un materiale comune o raro?
Lo trovi dal mercante di materiale raro. C'e' un errore nella traduzione in italiano, nell'inventario viene chiamato 'cuoio' mentre dal mercante 'pelle' ma sono la stessa cosa lo riconosci dalla grafica dell'oggetto.
Bye.
Hyperion
09-02-2006, 09:54
Vedo che ti stai fatalmente facendo prendere dal delirio di onnipotenza del warrior :D
In effetti è così, all'inizio il warrior è semplicemente indistruttibile, le cose cominciano a cambiare un pò nella giungla, poi diventano decisamente più toste dal deserto in poi, e cambia anche il modo di giocare.
Ed è anche il motivo per cui una buona parte dei giocatori che cominciano il gioco con il warrior vanno avanti credendo di poter giocare sempre allo stesso modo, e alimentano il mito del warrior senza cervello.
Secondo me è una delle classi più affascinanti, con molti punti di forza ma altrettanti lati deboli che bisogna imparare a conoscere e gestire. Ci sono cose nel gioco che puoi fare solo con un warrior, una volta che hai imparato come usarlo.
Sì, il war è la classe che è all'inizio più facile da giocare, anche se magari la difficoltà cresce rapidamente nelle ultime missioni; è agli antipodi del mesmer, che fino al deserto è un peso al party, e poi un buon mesmer nel party diventa determinante nei punti difficili.
Mi ero immaginato che fosse il pg più facile da expare, ma davvero così mi ha sorpreso; con la combinazione giusta si assorbono 6 punti di danno, ed all'inizio dove i danni sono bassi questi sono determinanti...
Ora, va bene che ho l'armor di droknar, che ho avuto per altri 2 pg prima di questo, ma qui è tutto un -0 -0 -0 con -4 di assorbimento... sembra di farmare...
Le quest all'inizio le faccio da solo, senza hench, e quindi faccio anche un bel po' di punti esperienza, laddove con altri pg invece ti areni (fai lvl 7 nel tutorial, poi cresci davvero molto lentamente, soprattutto all'inizio, dove 5k punti per il lvl successivo a forza di 16, 20 punti alla volta sono una enormità...).
Poi, il danno: con l'ele il danno aumenta a seconda del lvl del pg, quindi all'inzio fai pochissimi danni, con necro e mesmer i danni ignorano l'armor e per questo sono abbastanza bassi, con il ranger devi distribuire i punti in 2 rami (esperienza per risolvere il problema del mana e marskmanship per aumentare il danno).
Con il war metti tutti i punti in abilità dell'arma scelta, e fai un danno altissimo; io da lvl 7 facevo oltre 100 ai bacherozzi lvl 3, 72 a quelli lvl 4, con ascia ciclone vedi 40-50... con ascia max dmg, 15%, 8-9 punti skill messi...
Mizzega...
Ed avevo soltanto 1 runa minore, adesso ci ficco la suprema, tanto costa pochissimo, ed i 75 hp di malus tanto non li senti nemmeno... (io per adesso viaggio con +28 hp dall'ascia e +26 hp sempre dallo scudo).
CMQ adesso quando uno domanda quale classe scegliere all'inizio, la risposta è: war, secondaria monk (scelta per farming/lvling).
Ciao!!
DARIO-GT
09-02-2006, 13:16
:vicini:
Quasi quasi riprendo GW :D
E' che ormai sò niubbo :cry:
Vorrei prendere il monk come secondaria al mio War...che è W/N
Tanto sono lì nel deserto...però non saprei da dove iniziare :mc:
Hyperion
09-02-2006, 14:36
http://img221.imageshack.us/img221/1979/gw1393lz.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=gw1393lz.jpg)
Immagine inutile atta solo a sottolineare la figosità di gw in wide.
Peccato che le rune supreme dell'ascia costino 4400, altrimenti l'avrei già presa.
Ciao!!
http://img221.imageshack.us/img221/1979/gw1393lz.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=gw1393lz.jpg)
Peccato che le rune supreme dell'ascia costino 4400, altrimenti l'avrei già presa.
Ciao!!
gw in che? :mbe:
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 14:42
gw in che? :mbe:
widescreen
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 14:44
Ciao!!
ecco se fossi un monk pvp (e lo sono quando si fanno le cose seriamente) e avessi la tua interfaccia (e per fortuna non è così) diventerei scemo :asd:
Hyperion
09-02-2006, 14:49
Dici che bisognerebbe ridurre le distanze tra barra delle skill e membri del party?
Fino ad ora non è che abbia avuto bisogno di fare altro che farming, missioni e qualche santuaria apparizione nel pvp random...
Ciao!!
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 15:07
Dici che bisognerebbe ridurre le distanze tra barra delle skill e membri del party?
Fino ad ora non è che abbia avuto bisogno di fare altro che farming, missioni e qualche santuaria apparizione nel pvp random...
Ciao!!
per esperienza personale, ci sono 4 cose che devono essere vicinissime per un monk: barra del party, barra delle skill, barra di mantenimento e monitor degli effetti... in momenti di pausa (cioè se non sono attaccato e devo solo curare) posso guardare solo queste 4 cose + il compasso (che è ingrandito, avessi un monitor wide lo farei ancora più grande :D)
questo è uno screen della mia interfaccia
http://img155.imageshack.us/img155/8278/interfaccia1hh.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=interfaccia1hh.jpg)
notare come la barra del mantenimento sia messa in modo da coincidere con la posizione 6 della skill bar, dove uso sacro velo...
infine se devo infondere di solito bindo un tasto del muose con la posizione 5 della skill bar :D dove di solito sta infuse healt per l'appunto ;)
per le altre classi è leggermente meno importante avere skill e party vicine quindi si può spostare, però è sempre bene avere skill e monitor vicini
se dovessi fare l'interrupter porterei la skillbar dell'avversario più in basso e un po' più in grande ;)
l'unica cosa che mi piacerebbe è che togliessero le maledette descrizioni (ovvero mi diano la possibilità di farlo) che sono una tremenda rottura di palle
ovvio che tutti sti discorsi hanno senso per il pvp, per il pve l'interfaccia è molto meno importante :D
per esperienza personale, ci sono 4 cose che devono essere vicinissime per un monk: barra del party, barra delle skill, barra di mantenimento e monitor degli effetti... in momenti di pausa (cioè se non sono attaccato e devo solo curare) posso guardare solo queste 4 cose + il compasso (che è ingrandito, avessi un monitor wide lo farei ancora più grande :D)
questo è uno screen della mia interfaccia
http://img155.imageshack.us/img155/8278/interfaccia1hh.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=interfaccia1hh.jpg)
notare come la barra del mantenimento sia messa in modo da coincidere con la posizione 6 della skill bar, dove uso sacro velo...
infine se devo infondere di solito bindo un tasto del muose con la posizione 5 della skill bar :D dove di solito sta infuse healt per l'appunto ;)
per le altre classi è leggermente meno importante avere skill e party vicine quindi si può spostare, però è sempre bene avere skill e monitor vicini
se dovessi fare l'interrupter porterei la skillbar dell'avversario più in basso e un po' più in grande ;)
l'unica cosa che mi piacerebbe è che togliessero le maledette descrizioni (ovvero mi diano la possibilità di farlo) che sono una tremenda rottura di palle
ovvio che tutti sti discorsi hanno senso per il pvp, per il pve l'interfaccia è molto meno importante :D
scusa ma...fai il monaco PvP e usi le skill con il mouse?
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 15:22
scusa ma...fai il monaco PvP e usi le skill con il mouse?
zi, con i numeri ogni tanto facevo confusione :fiufiu:
cmq dipende dalla skill... infuse appunto la bindo sul mouse per avere il massimo (adesso che ci penso col boon ci metto rovescio o cura malattia lì :D)
le skill 2-4 sono quelle che si usano + spesso, è quasi indifferente che usi mouse o tastiera tanto il party è appiccicato lì (tieni conto che lo metto proprio lì aderente)
le skill 6-8 sono le meno usate di solito
la 1 uso sempre la tastiera, anche perchè con oob molto spesso faccio il giro f1-1-f2
zi, con i numeri ogni tanto facevo confusione :fiufiu:
:doh:
cmq:
Homo sum, humani nihil a me alienum puto
http://it.wikipedia.org/wiki/Homo_sum,_humani_nihil_a_me_alienum_puto
faccio il giro f1-1-f2
ecco una cosa che non so...che servono F1 e F2?
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 15:28
ecco una cosa che non so...che servono F1 e F2?
cambio arma ovviamente ;)
in f2 bastone classico da prot
in f1 le 2 armi da sangue da mettere prima di oob, così da avere circa il 40% di possibilità che il tempo di ricarica sia dimezzato ;)
cambio arma ovviamente ;)
in f2 bastone classico da prot
in f1 le 2 armi da sangue da mettere prima di oob, così da avere circa il 40% di possibilità che il tempo di ricarica sia dimezzato ;)
ah si vero :doh:
è troppo tempo che ho tolto il visualizzatore dell'arma (lol :D)
col mio mesmer non uso ste chicche
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 15:30
altra combo di tasti che uso molto spesso è F-2 dove 2 è un risanamento per me stesso (leggi tocco curativo o rovescio o altro)
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 15:31
ah si vero :doh:
è troppo tempo che ho tolto il visualizzatore dell'arma (lol :D)
col mio mesmer non uso ste chicche
ti dirò, un monk serio ora come ora 4 set di armi li dovrebbe riempire quasi sempre :D
ti dirò, un monk serio ora come ora 4 set di armi li dovrebbe riempire quasi sempre :D
si :)
io mi accontento del mio ipno|monk ;)
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 15:52
su www.thelair.it stiamo organizzando un torneo per le gilde iscritte alla ladder italiana (http://www.thelair.it/modules/ladder/)
qui (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=3752) il regolamento
più siamo e meglio è, se qualche gilda che non è nel giro di thelair vuole iscriversi è ben accetta :) le iscrizioni dovrebbero partire questa domenica, lunedì 20 inizieranno i combattimenti :D
noi KoC al 99% ci saremo ;)
bigasluna
09-02-2006, 16:37
Ciao a tutti, ho appena installato il gioco e ho cominciato anche a giocarci, pero' non ho capito come mai la finestra in alto a sinistra (quella che dice Ascalon e nome del distretto), mi dice che sono sul Distretto Americano 1 o 2?
E' normale o si puo' andare nel distretto Italiano? Se si come faccio?
Vi prego, aiutatemi, non ci capisco molto (sono niubbo :D ).
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 16:38
Ciao a tutti, ho appena installato il gioco e ho cominciato anche a giocarci, pero' non ho capito come mai la finestra in alto a sinistra (quella che dice Ascalon e nome del distretto), mi dice che sono sul Distretto Americano 1 o 2?
e che ci fai in america? :mbe: attento che puoi beccare qualche accattone come i miei gildani emigrati :O
cmq sulle opzioni dell'account scegli come territorio l'Europa e puoi venire nel vecchio continente ;) attento che è un cambiamento che si può fare solo 5 volte :)
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 17:07
24 marzo: Faction Preview Event!!!!!!!!!!!
http://www.guildwars.com/press/releases/pressrelease-2006-02-09.php
http://www.guildwars.com/events/faq-factionspreviewevent.php
bigasluna
09-02-2006, 17:17
Mi rispondo da solo, ho capito lo sbaglio, in pratica dopo installato il gioco in automatico avevo la spunta sull'account americano nelle opzioni account!
Non ci ho fatto caso all'atto della creazione dell'account (adesso pero' mi ha scalato da 5 a 4 le possibilita' di cambio area geografica), penso perche' l'ho preso da play.com?
bigasluna
09-02-2006, 17:23
e che ci fai in america? :mbe: attento che puoi beccare qualche accattone come i miei gildani emigrati :O
cmq sulle opzioni dell'account scegli come territorio l'Europa e puoi venire nel vecchio continente ;) attento che è un cambiamento che si può fare solo 5 volte :)
Risposto in ritardo, scusa ma non avevo letto la tua risposta, grazie comunque!
penso perche' l'ho preso da play.com?
no, anche perchè play è inglese :D e comunque il gioco è identico in ogni parte del mondo, basta selezionare il continente giusto quando si crea l'account
negator136
09-02-2006, 20:35
spettacolo!
ho joinato gli ISF un clan multigame che ha creato da pochi giorni anche una gilda in gw (i giocatori sono tutti già fortissimi).
ora stiamo facendo gvg (per me è la prima volta): mi piace un casino!!! :cool:
wolverine
10-02-2006, 00:24
Traditoreee!!! :D
Sinceramente meglio così, che di fare il "portinaio" leader mi ero strarotto le @@ :stordita: :doh:
Cippermerlo HJS
10-02-2006, 13:45
non mi pare se ne sia mai parlato, cmq tutti quelli che sono interessati ai discorsi di gaile e della rana, li possono trovare in questo forum
http://forums.gwonline.net/forumdisplay.php?f=151
a dir la verità ultimamente sono parecchio ripetitivi e parlano per la maggior parte dei cambiamenti con factions, roba che cmq si sa....
una cosa che ricorre nei discorsi della rana è il nerf di IWAY (interpretando le sue parole, pare che non si triggerà piu con i pet) ;)
ieri per la prima volta ho visto che la rana parlava della possibilità di salvare le configurazioni (credo intendesse da PvP)
Thunder82
10-02-2006, 14:08
ieri per la prima volta ho visto che la rana parlava della possibilità di salvare le configurazioni (credo intendesse da PvP)
oh, speriamo! magari alla fine della creazione di un pg dare la possibilità di salvarlo andando a sostituire gli inutili premade all'inizio, così basta selezionarne il nome dai premade per rifarlo all'istante :D
stefan0a
10-02-2006, 14:12
Salve a tutti,
possiedo gw da un po di tempo ma non ci ho mai giocato come si deve, forse a causa anche della mancanza di compagnia in game, la quale mi ha portato a farmi il gioco quasi esclusivamente da solo...
Per questo volevo chiedervi se: ci son ancora molti giocatori su gw o se ne son già migrati su altri giochi? E, se ci son gilde italiane o straniere alle quali potrei unirmi per far crescere il mio pg e iniziare a fare gvsg?
Grazie a tutti, ciao. :)
Thunder82
10-02-2006, 14:17
Salve a tutti,
possiedo gw da un po di tempo ma non ci ho mai giocato come si deve, forse a causa anche della mancanza di compagnia in game, la quale mi ha portato a farmi il gioco quasi esclusivamente da solo...
Per questo volevo chiedervi se: ci son ancora molti giocatori su gw o se ne son già migrati su altri giochi? E, se ci son gilde italiane o straniere alle quali potrei unirmi per far crescere il mio pg e iniziare a fare gvsg?
sì ci sono molti giocatori...
per le gilde italiane: hai solo l'imbarazzo della scelta :D
http://www.thelair.it/modules/ladder/
ce ne sono alcune rivolte più al PvP, altre al PvE... dipende da cosa vuoi fare te :)
Cippermerlo HJS
10-02-2006, 15:37
oh, speriamo! magari alla fine della creazione di un pg dare la possibilità di salvarlo andando a sostituire gli inutili premade all'inizio, così basta selezionarne il nome dai premade per rifarlo all'istante :D
inoltre potrebbero aggiungere anche una comoda opzione "edit" al login, così uno non debba star lì a rifare il pg perchè deve cambiare un'arma o una runa -.-;
ps 1000esimo post in questo thread, il vostro spammer di fiducia offre da bere :O
:cincin: :ubriachi:
:asd:
Cippermerlo HJS
10-02-2006, 15:46
Salve a tutti,
come ha detto xander, vai su www.thelair.it è sicuramente la migliore community (forse anche l'unica vera community) italiana ;) poi è anche il forum dei KoC :D ma non ci siamo solo noi, è molto frequentato da molte gilde (quelle della ladder + o - ;))
il numero di player tiene, un po' per l'attesa delle novità di factions, un po' perchè il pvp non stanca mai :D
per quanto riguarda la tua richiesta, dipende quello che vuoi fare
noi KoC siamo chiusi più o meno (in più stiamo sfoltendo molti player che partecipano poco alle attività di gilda), abbiamo istituito una piccola gilda training per permettere a nuovi sia di gilda sia esterni che vogliono provare a far pvp e gvg in modo discretamente serio (che vuol dire lavorare, provare, ascoltare i consigli dei più esperti, fare gioco di squadra e cercare di essere i più presenti possibili ;))
per ora la gilda training è aperta a tutti quelli che vogliono provare, non abbiamo ancora messo dei paletti per entrare, però cerchiamo solo giocatori da pvp, nel senso, vuoi far pve? benissimo, finchè vuoi, ma se ti chiamiamo per giocare vieni a giocare, sennò ciao e amici come prima :)
se la cosa ti interessa contattami pure ;)
ovviamente ci sono altre gilde che fanno cose diverse, se quello che ho scritto non corrisponde a quello che cerchi va su the lair e prova a vedere se c'è altro che ti può interessare :D
stefan0a
10-02-2006, 16:57
Ciao, grazie per le risposte e per l'invito.
Principalmente cercavo di fare pvp, anche perchè finito di livellare il pve diventa secondario.
Però non avendolo provato non saprei se fa proprio per me, però finchè non lo provo non saprei...:D
Perciò se posso unirmi a voi e portare il mio pg fino al cap e provare a fare un po di pvp sarei felicissimo.
Il pg che avevo creato era un elementalista/mistico (se non ricordo male) liv intorno al 10.
Fammi sapere quando si può inziziare, nel frattempo reinstallo il game ;)
Cippermerlo HJS
10-02-2006, 17:41
Ciao, grazie per le risposte e per l'invito.
Principalmente cercavo di fare pvp, anche perchè finito di livellare il pve diventa secondario.assolutamente falso, in gw arrivi al cap a metà gioco, da lì in poi ce ne sono di cose da fare e imparare..... poi volendo il pve è eterno (palloso ma eterno :D)
Però non avendolo provato non saprei se fa proprio per me, però finchè non lo provo non saprei...:D
Perciò se posso unirmi a voi e portare il mio pg fino al cap e provare a fare un po di pvp sarei felicissimo.
Il pg che avevo creato era un elementalista/mistico (se non ricordo male) liv intorno al 10.
Fammi sapere quando si può inziziare, nel frattempo reinstallo il game ;)
umh sei ancora in alto mare eh :D
vabbene che non mettiamo paletti, ma il minimo proprio il minimo (cioè 1 pg che ha finito il gioco e un po' di arena già fatta) lo pretendiamo :)
non saprei se facciamo al tuo caso allora, visto che fino a che non finisci il pve almeno 1 volta nel pvp ti mancano un po' troppe cose per servire :(
stefan0a
10-02-2006, 20:02
Mmm ho capito.
Quello che cercavo era appunto qualcuno che mi insegnasse le cose che ancora non conoscevo, oltre al cap, vedi pve e pvp.
Tanto per arrivare al cap anche in solo penso di farcela, è il dopo che non ho idea :)
Thunder82
10-02-2006, 20:25
Mmm ho capito.
Quello che cercavo era appunto qualcuno che mi insegnasse le cose che ancora non conoscevo, oltre al cap, vedi pve e pvp.
Tanto per arrivare al cap anche in solo penso di farcela, è il dopo che non ho idea :)
ehm... dawntree ti ha appena detto che quando arrivi al level cap sei + o - solo a metà gioco :D poi ti resta tutta la metà finale del pve (che è la più difficile), più la cattura delle skill elite, le missioni dei titani, la fornace della sofferenza, ecc...
Cmq per le tue esigenze ho sentito parlare bene della gilda "Ultimo Rifugio", nata da poco, trovi il link del loro forum sul link che ti ho postato prima con l'elenco delle gilde.
Intanto vai avanti con loro, poi vedi che fare, se ti piace tanto il pvp ti trasferirai in una gilda fortemente pvp altrimenti va bene così :D
downloader
12-02-2006, 00:24
Da un po' di tempo che manco a questo gioco e torno dopo un po' di mesi... vedo che avete fatto pulizia nella gilda che era nata "for fun" per gli utenti del forum... :rolleyes:
Cippermerlo HJS
12-02-2006, 10:44
se di 80 iscritti in 20 seguono il forum di gilda -.-; ovvio che si fa pulizia (peraltro linea voluta da tutti gli ufficiali)
downloader
12-02-2006, 11:59
se di 80 iscritti in 20 seguono il forum di gilda -.-; ovvio che si fa pulizia (peraltro linea voluta da tutti gli ufficiali)
No, non è ovvio.
mi sa di cosa molto poco corretta, visto che la gilda era nata per tutti, compresi quelli che nn potevano e nn possono giocare in modo assiduo.
Vatti a leggere, senza che te le riporto, le prime 100-200 pagine del 3d, e leggi soprattutto le parole di leron a anche di alcuni di voi.
era nata nn come una gilda d'elite.
No, non è ovvio.
mi sa di cosa molto poco corretta, visto che la gilda era nata per tutti, compresi quelli che nn potevano e nn possono giocare in modo assiduo.
Vatti a leggere, senza che te le riporto, le prime 100-200 pagine del 3d, e leggi soprattutto le parole di leron a anche di alcuni di voi.
era nata nn come una gilda d'elite.
Questo discorso lo metto qui visto che molti non conoscono/conoscevano nemmeno il forum di gilda..
E' esatto dire "era". E anche riguardo al fatto "elite" (poi elite chi, noi? coi risultati che otteniamo.. :rolleyes: ) è meglio dare qualche spiegazione.
L'idea della gilda for fun per quelli del forum è un punto di vista, Tina Lane (attuale leader dalla lasciata di Leron, cioè mesi e mesi fa) non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo forum :D
La gilda è stata fondata da un certo Teh Miserable per raccogliere tutti quegli italiani sparsi nella beta, partendo dall'idea for fun del PvE, al quale si sono aggiunti Leron, VNLX e soci.
Peccato che abbiamo scoperto in "ritardo" che GuildWars è fortemente strutturato sul PvP, il PvE può essere apprezzato quanto vuoi ma dopo un pò stanca terribilmente (c'è chi lo ama dopo 8 mesi, son gusti di pochi) e quindi ci sono stati i cambiamenti in base a quello che decideva la maggioranza di gilda.
Inoltre il kick per 1 mese di assenza è sempre stato presente (ed è sempre stato detto che è un kick, se uno vuole lo comunica e viene reinvitato) dai primi mesi. Se poi i messaggi di frequentazione del forum vengono ignorati, che si può fare? :(
C'è anche un bell'esempio di gioco non assiduo: Venelix
Si può connettere nel solo weekend, e quando c'è è il primo disponibile a farsi un giretto in tombe o GvG, o qualsiasi attività di gruppo di gilda. E partecipa, anche perchè se la cava più che egregiamente pur giocando poco :)
La cosa che non mi piaceva del concetto di gilda com'era mesi fa è il non fare un'attività di gruppo. Se uno ama il PvE e fa tutto da solo, a che serve la gilda? ad avere un mantellino e una tag? Da come la penso io NO, assolutamente.
Se uno fa PvP ha BISOGNO di una gilda seria, senza dubbio :D
Mi scuso con gli altri a cui non frega un bel cippermerlo ( <- :asd: ) dei KoC
downloader
12-02-2006, 14:23
Questo discorso lo metto qui visto che molti non conoscono/conoscevano nemmeno il forum di gilda..
E' esatto dire "era". E anche riguardo al fatto "elite" (poi elite chi, noi? coi risultati che otteniamo.. :rolleyes: ) è meglio dare qualche spiegazione.
L'idea della gilda for fun per quelli del forum è un punto di vista, Tina Lane (attuale leader dalla lasciata di Leron, cioè mesi e mesi fa) non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo forum :D
La gilda è stata fondata da un certo Teh Miserable per raccogliere tutti quegli italiani sparsi nella beta, partendo dall'idea for fun del PvE, al quale si sono aggiunti Leron, VNLX e soci.
Peccato che abbiamo scoperto in "ritardo" che GuildWars è fortemente strutturato sul PvP, il PvE può essere apprezzato quanto vuoi ma dopo un pò stanca terribilmente (c'è chi lo ama dopo 8 mesi, son gusti di pochi) e quindi ci sono stati i cambiamenti in base a quello che decideva la maggioranza di gilda.
Inoltre il kick per 1 mese di assenza è sempre stato presente (ed è sempre stato detto che è un kick, se uno vuole lo comunica e viene reinvitato) dai primi mesi. Se poi i messaggi di frequentazione del forum vengono ignorati, che si può fare? :(
C'è anche un bell'esempio di gioco non assiduo: Venelix
Si può connettere nel solo weekend, e quando c'è è il primo disponibile a farsi un giretto in tombe o GvG, o qualsiasi attività di gruppo di gilda. E partecipa, anche perchè se la cava più che egregiamente pur giocando poco :)
La cosa che non mi piaceva del concetto di gilda com'era mesi fa è il non fare un'attività di gruppo. Se uno ama il PvE e fa tutto da solo, a che serve la gilda? ad avere un mantellino e una tag? Da come la penso io NO, assolutamente.
Se uno fa PvP ha BISOGNO di una gilda seria, senza dubbio :D
Mi scuso con gli altri a cui non frega un bel cippermerlo ( <- :asd: ) dei KoC
Trecca senz'ombra di dubbio la gilda nel gioco la si usa per pve. Per me la gilda, era un team nel quale se chiedi aiuto ti aiutano, se devi fare anche una missione pve particolarmente difficile magari la fai con qualcuno che sta cominciando, ecc.
Tutto qui. Del kick dopo un mese, nn ne sapevo, nn ne ho mai letto e del forum nn riuscivo + a seguirlo.
L'unica cosa che posso dire è che magari si sarebbe potuto mandare un msg pm, msn, xfire o mail di avvertimento a chi stava per essere kickato...
cmq no problem e in bocca al lupo per le vostre performance future.
Solo una domanda:
In questo 3d ci sono persone che fanno parte di altre gilde?
Cippermerlo HJS
12-02-2006, 14:32
L'unica cosa che posso dire è che magari si sarebbe potuto mandare un msg pm, msn, xfire o mail di avvertimento a chi stava per essere kickato...
più di mettere sul forum di gilda (in teoria lo strumento che tutti devono consultare e frequentare....) "guardate che chi non posta nel censimento viene buttato fuori"
e ripeto, non è stata una idea di uno, tutti gli ufficiali erano d'accordo (pure io che all'epoca non ero ufficiale)
e poi son d'accordo, la gilda per far pve o si organizza a fare attività di gruppo (cosa che non si fa da noi) oppure è assolutamente inutile, come ritrovo ci sono i forum se serve
se poi vi piacciono il mantello e il tag, spendete 2100 gp e ve li fate....
- sLiceR -
12-02-2006, 14:42
certo che ci sono.
Cmq io kikko le persone che non giocano per più di due settimane, sentire che voi avete kikkato dopo un mese mi fa sentire cattivo :D
downloader
12-02-2006, 14:46
ehm e scusa la domanda... una gilda per persone che nn si avvicinano ai coreani come assiduità di gioco esiste? :D
- sLiceR -
12-02-2006, 14:50
più o meno tutte le gilde in cui sono tato in precedenza. Cmq la mia è una gilda di amici e compagni di clan, veniamo tutti da altri giochi dove giocavamo insieme. Il gioco è un aspetto secondario, anche se uno viene kikkato può comunque venire a spammare sul forum o dire cagate su ts tutti i giorni :)
edit: in generale quelli kikkati sono quelli reclutati ingame, che finiscono per non integrarsi, dal momento che alcuni si ostinano a non venire su ts o non usare il forum.
ehm e scusa la domanda... una gilda per persone che nn si avvicinano ai coreani come assiduità di gioco esiste? :D
i coreani che pvpeggiano giocano 8-13 ore al giorno, la cosa è ben differente :asd:
concordo con slicer, per il successo e l'integrazione di una gilda TS e un forum privato sono fondamentali :)
- sLiceR -
12-02-2006, 14:55
infatti ora ho cambiato politica e reclutiamo solo quelli che hanno TS, e i risultati si vedono :D
Ciao anche io ho una mia gilda e siamo attrezzati con tutto TeamSpeak e forum ma non c'è ancora un numero di presenze sufficientemente alto da poter fare GvG tutte le sere (per ora 3 a settimana).... cmq abbiamo anche delle persone alle prime armi che aiutiamo quando chiedono aiuto per una quest o una Coop....
Per la politica degli "assenteisti" vorrei dire che anche noi ci siamo decisi a Kikkare la gente che nn giocava da ormai 1 mese anche perchè non ci facevi bella figura quando entrava un nuovo membro (chissà perchè era la prima cosa che notavano :D )
Hyperion
12-02-2006, 15:58
Il problema di fondo è che in italia ci sono 1340987 mila gilde, di cui ben poche veramente ben attrezzate (affiatamento tra giocatori, conoscenza del gioco, conoscenza delle meccaniche del gioco, ...) ed il resto fa volume.
La dispersione è tanta, come alta la concentrazione di elementi validi in quelle 2-3 gilde davvero valide nel panorama italiano.
A questo aggiungo un discorso già fatto altre volte, ovvero che a livello di pubblico GW ha riscosso qui in italia poca roba, ben al di sotto di quanto meriterebbe.
Ciao!!
Sul numero di glide ti do ragione ed è per questo che a volte proponiamo la fusione con gilde di 5-6 persone in modo da diventare più efficaci ma chi si attacca per il mantello chi per il nome chi per la leadership chi per la sede non si riesce mai a combinare niente!
certo che ci sono.
Cmq io kikko le persone che non giocano per più di due settimane, sentire che voi avete kikkato dopo un mese mi fa sentire cattivo :D
Lol. noi che kikkiamo dopo 1 settimana allora chi siamo? :D
- sLiceR -
12-02-2006, 17:35
prima facevo cosi anche io, ora sono in un periodo di magnanimità :D
wolverine
12-02-2006, 17:48
Trecca senz'ombra di dubbio la gilda nel gioco la si usa per pve. Per me la gilda, era un team nel quale se chiedi aiuto ti aiutano, se devi fare anche una missione pve particolarmente difficile magari la fai con qualcuno che sta cominciando, ecc.
Tutto qui. Del kick dopo un mese, nn ne sapevo, nn ne ho mai letto e del forum nn riuscivo + a seguirlo.
cmq no problem e in bocca al lupo per le vostre performance future.
Solo una domanda:
Of course.. :D ;)
wolverine
12-02-2006, 17:52
Si vabbè ma tenete presente che non ci sono solo ragazzini o universitari che giocano, c'è gente che lavora e magari per motivi di famiglia (moglie, figli, amanti.. ecc ecc) passano anche 8/10 giorni prima di riconnettersi.. :stordita: io quando ero leader dei LoST, ero decisamente più buono, kickavo solo quelli oltre i 3/4 mesi di non connessione (e qui meglio che non mi esprimo su una mia conoscenza dei LoST, vista anche la sua importanza!) o chi rompeva le @@ :) :D
Joe Foker
12-02-2006, 18:35
noi siamo sempre aperti e disponibili con tutti e facciamo tutto....
downloader
12-02-2006, 18:43
Of course.. :D ;)
C'è una gilda, che arruola persone che si connettono tipo una volta alla settimana o 2 settimane?
Joe Foker
12-02-2006, 19:08
C'è una gilda, che arruola persone che si connettono tipo una volta alla settimana o 2 settimane?
per adesso non kikkiamo nessuno :D
raga, secondo voi conviene comprare il primo guild wars? visto che tra poco esce guild wars function, ed ho letto che nn ce bisogno della prima versione del gioco.
negator136
12-02-2006, 21:35
raga, secondo voi conviene comprare il primo guild wars? visto che tra poco esce guild wars function, ed ho letto che nn ce bisogno della prima versione del gioco.
io l'ho preso un mese fa :)
secondo me ne vale la pena...
cmq l'espansione esce ad aprile... che non è poi tanto vicino se hai voglia di giocare ;)
DvL^Nemo
12-02-2006, 22:05
Ragazzi io faccio parte della gilda ITA o ITAN, postiamo anche sul forum di thelair e ho visto che postano anche i koc con qualcuno del forum..
La nostra attualmente e' una gilda + attiva che in passato, abbiamo nuovi membri, ma in molti ci dedichiamo al PvP.. Ovviamente visto che molti lavorano o studiano, appena si vede che c'e' abbastanza gente, o si fa GvG, o Arena o tomba ecc.. Sono d'accordo sul kickare chi e' piu' assente da un mese, lo facciamo anche noi.. Mi piace molto come gilda anche perche' ci troviamo molto bene tutti insieme. Io ad esempio gioco solo il fine settima, quando sono a casa..
Ciao !
io l'ho preso un mese fa
secondo me ne vale la pena...
cmq l'espansione esce ad aprile... che non è poi tanto vicino se hai voglia di giocare
se uno compra direttamente la faction, cosa nn puo fare?
puo prendere i combattenti di guild wars normale?
Cippermerlo HJS
13-02-2006, 00:14
se uno compra direttamente la faction, cosa nn puo fare?
puo prendere i combattenti di guild wars normale?
allora, da quel che so sì, ma sei parecchio limitato con le skill (hai solo le skill dell'espansione, un 25ina per pg....)
Cippermerlo HJS
13-02-2006, 00:17
postiamo anche sul forum di thelair e ho visto che postano anche i koc con qualcuno del forum..
the lair è anche il nostro forum di gilda ;)
Ragazzi io faccio parte della gilda ITA o ITAN, postiamo anche sul forum di thelair e ho visto che postano anche i koc con qualcuno del forum..
La nostra attualmente e' una gilda + attiva che in passato, abbiamo nuovi membri, ma in molti ci dedichiamo al PvP.. Ovviamente visto che molti lavorano o studiano, appena si vede che c'e' abbastanza gente, o si fa GvG, o Arena o tomba ecc.. Sono d'accordo sul kickare chi e' piu' assente da un mese, lo facciamo anche noi.. Mi piace molto come gilda anche perche' ci troviamo molto bene tutti insieme. Io ad esempio gioco solo il fine settima, quando sono a casa..
Ciao !
Italy Heroes e Italy Noobs, giusto? :D
partecipate anche voi al torneo italiano di thelair? :)
http://www.thelair.it/modules/news/article.php?storyid=267 <- Annuncio ufficiale :read:
qualunque gilda voglia partecipare è invitata ;)
FashionBoy
13-02-2006, 16:30
ciao a tutti
ho un dubbio che mi assilla.mi sono appassionato a guild wars giocando a casa di un mio amico,ed ora vorrei comprarlo.ma ho saputo che tra poco esce l'espansione.quale mi conviene comprare :confused:
Cippermerlo HJS
13-02-2006, 16:59
ma io fossi in te inizierei subito con GW, l'espansione esce tra almeno un paio di mesetti, intanto non sai neanche quanto ti puoi divertire nell'attesa
poi dell'espansione (che poi non è una espansione ma un gioco a sè) si sa qualcosa, ma non si può ovviamente giudicare un prodotto senza averci mai giocato, quindi non si può dire quale ambientazione sia meglio tra i 2
tieni conto inoltre che chi prende l'espansione è abbastanza limitato con le skill per le classi "core"
FashionBoy
13-02-2006, 17:15
AH OK
TI RINGRAZIO X IL CONSIGLIO
ho letto che, quelli che hanno guild wars, e comprano anche la functin, hanno gli slot in + per creare i pg. ma nn si sa quanti :)
negator136
13-02-2006, 20:36
che rune servono a un war?
a me hanno consigliato:
tattica, forza e ascia MINORI (ovviamente uso ascia, ma solo raramente forza)
assorbimento e vigore MAGGIORI/SUPREME(in base alla disponibilità di soldi...)
cosa ne dite? meglio puntare a qualche suprema anche per quelle riguardanti gli attributi, oppure il malus in salute è troppo?
grazie :)
Cippermerlo HJS
13-02-2006, 20:43
che rune servono a un war?
a me hanno consigliato:
tattica, forza e ascia MINORI (ovviamente uso ascia, ma solo raramente forza)
assorbimento e vigore MAGGIORI/SUPREME(in base alla disponibilità di soldi...)
cosa ne dite? meglio puntare a qualche suprema anche per quelle riguardanti gli attributi, oppure il malus in salute è troppo?
grazie :)
sull'arma io metterei la suprema per massimizare i danni, specie in pvp (in pve il discorso avrebbe più senso visto che si fa da tank)
negator136
13-02-2006, 21:24
sull'arma io metterei la suprema per massimizare i danni, specie in pvp (in pve il discorso avrebbe più senso visto che si fa da tank)
quindi tu mi suggerisci la suprema anche in ascia? cacchio, -75 sono tantinti!! :eek: :confused:
cmq io il personaggio lo userò soprattutto per gvg e per droppare...
Hyperion
13-02-2006, 21:25
-4 AL in meno all'avversario per 75 hp in meno per te: io ci penserei bene.
Ciao!!
Scusate se ho capito bene ma nel nuovo Faction ci saranno dei PvP di massa? :D
Tipo 20-30 pg contro altrettanti??
Sarebbe EPICO!!!
Sarebbe EPICO!!!
che sballo :eek:
speriamo sia cosi :fagiano: :cool:
Qualcuno mi sa dire come trovare carne di ossidiana? E' l'ultima elite che mi manca e non riesco a trovarla :cry: :cry: :cry:
Leggendo in giro ho capito che devo prenderla da Coldstone qualcosa, un umano che pattuglia Pedition Rock, ma io ho fatto il giro segnato innumervoli volte in entrambi i versi e non l'ho neppure mai visto :cry:
Help please!!!
Thunder82
13-02-2006, 22:24
Qualcuno mi sa dire come trovare carne di ossidiana? E' l'ultima elite che mi manca e non riesco a trovarla :cry: :cry: :cry:
Leggendo in giro ho capito che devo prenderla da Coldstone qualcosa, un umano che pattuglia Pedition Rock, ma io ho fatto il giro segnato innumervoli volte in entrambi i versi e non l'ho neppure mai visto :cry:
Help please!!!
non spawna sempre... è piuttosto ostica come skill da prendere, va a fortuna
Thunder82
13-02-2006, 22:27
Sarebbe EPICO!!!
i party saranno sempre da 8, questo è stato confermato da arena.net...
ma forse ci saranno PvP di alleanze, tipo chessò 3 party da 8 contro 3 party da 8 ;) (una volta, nelle tombe degli antichi re c'era una mappa da 5 squadre, poi tolta xchè si andava avanti anche 50 minuti solo in quella mappa, in cui spesso più team si alleavano fra di loro per battere il + forte, tramite whisper ai membri dei team con cui ci si voleva alleare :) )
salve ragazzi, ho iniziato da poco: ho delle domande
Come si fa a togliere la "debilitazione" ( la ho al 22% e rimane fissa )
Ho intrapreso la via dell'elementalista e ho notato che ho solo 8 slot per le abilità; è possibile aumentarle?
Beh dai 3 team da 8 sono 24 contro 24 non male!!! ;)
Cippermerlo HJS
13-02-2006, 23:38
Help please!!!
come ha detto xander, va a culo, è difficile beccarla
il tizio parte da un punto preciso con il patrol, vai lì diretta e se lo vedi lo segui, sennò riparti
tra carne di ossidiana e tiro rapido avrò rifatto quel percorso almeno 30 volte cmq -.-;
Cippermerlo HJS
13-02-2006, 23:40
Sarebbe EPICO!!!
ci saranno battaglie di alleanze, anche se la cosa non è ancora ben chiara
ergo potete dire tutto e il contrario di tutto, fino a che non ufficializzano non sappiamo che succederà :D
Ho intrapreso la via dell'elementalista e ho notato che ho solo 8 slot per le abilità; è possibile aumentarle?
la debilitazione si aquista ogni volta che muori, che prendi il 15% alla volta. si toglie quando + combatti senza morire. quando uccidi un boss, diminuisce la debilitazione del +2%.
per gli slot, sono sempre 8
Cippermerlo HJS
13-02-2006, 23:43
se sai l'inglese http://216.86.149.248/wiki/Death_penalty
se non sai l'inglese è troppo tardi perchè mi metta a tradurre :D
NO :D
Io avrei una domanda da fare: devo fare l'Elite Zaishen sono 2 sere che proviamo ma il team epslo trapper ci segano avete dei consigli su come abbattere loro e gli altri??? Ma alla fine della sfida cosa si prende? Grazie!
Joe Foker
14-02-2006, 03:37
Io avrei una domanda da fare: devo fare l'Elite Zaishen sono 2 sere che proviamo ma il team epslo trapper ci segano avete dei consigli su come abbattere loro e gli altri??? Ma alla fine della sfida cosa si prende? Grazie!
continua all'infinito, non da niente
negator136
14-02-2006, 08:10
-4 AL in meno all'avversario per 75 hp in meno per te: io ci penserei bene.
Ciao!!
ecco appunto... ma in base a cosa dovrei decidere? nessuno che mi da una mano? :muro: :D
altra domanda: se metto una runa di grado superiore su un pezzo già runnato, sopravvive la runa più forte, vero? so che non sono cumulabili, ma non vorrei che, una volta runnato, un oggetto non sia più modificabile :eek:
ci saranno battaglie di alleanze, anche se la cosa non è ancora ben chiara
ergo potete dire tutto e il contrario di tutto, fino a che non ufficializzano non sappiamo che succederà :D
si ma la cosa praticamente sicura è che le squadre rimarranno sempre da 8 ;)
poi che combatterai con altre squadre "alleate" come nelle vecchie tombe è da vedere... aspettiamo ;)
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 09:15
altra domanda: se metto una runa di grado superiore su un pezzo già runnato, sopravvive la runa più forte, vero? so che non sono cumulabili, ma non vorrei che, una volta runnato, un oggetto non sia più modificabile :eek:
puoi sostituire una runa su un pezzo di armatura applicandone una nuova
okkio a non mettere 2 rune dello stesso attributo, non si sommano gli effetti ;)
negator136
14-02-2006, 09:32
puoi sostituire una runa su un pezzo di armatura applicandone una nuova
okkio a non mettere 2 rune dello stesso attributo, non si sommano gli effetti ;)
ma, anche nel caso che siano dello stesso attributo, sopravvive quella applicata più tardi?
ad esempio: se oggi compro runa vigore minore e domani applico sullo stesso pezzo una runa del vigore maggiore, avrò i benefici di quella nuova?
e se la mettessi su un'altro pezzo di armatura, quali benefici avrei?
grazie :D
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 09:42
ma, anche nel caso che siano dello stesso attributo, sopravvive quella applicata più tardi?
ad esempio: se oggi compro runa vigore minore e domani applico sullo stesso pezzo una runa del vigore maggiore, avrò i benefici di quella nuova?
e se la mettessi su un'altro pezzo di armatura, quali benefici avrei?
grazie :D
se metti una maggiore dove c'era una minore, il pezzo avrà la runa maggiore
se metti una minore dove c'era la maggiore, ci sarà la minore
in pratica resta l'ultima runa applicata
se metti le rune di uno stesso attributo su 2 pezzi prende il bonus più alto, mentre i malus si sommano tutti
cosa vuol dire? se sei elementalista e metti 2 rune supreme delle magie del fuoco ottieni +3 sull'attributo e -150 di vita :D
negator136
14-02-2006, 09:58
se metti una maggiore dove c'era una minore, il pezzo avrà la runa maggiore
se metti una minore dove c'era la maggiore, ci sarà la minore
in pratica resta l'ultima runa applicata
se metti le rune di uno stesso attributo su 2 pezzi prende il bonus più alto, mentre i malus si sommano tutti
cosa vuol dire? se sei elementalista e metti 2 rune supreme delle magie del fuoco ottieni +3 sull'attributo e -150 di vita :D
spiegazione perfetta, anche sforzandomi non potrei trovare altri dubbi sull'argomento :D grazie :)
certo che la somma dei malus è proprio una bastardata :D :doh:
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 09:59
certo che la somma dei malus è proprio una bastardata :D :doh:
oddio, in alcune situazioni fa comodo :D
negator136
14-02-2006, 10:16
oddio, in alcune situazioni fa comodo :D
ad esempio? :mbe:
Beralios
14-02-2006, 10:35
Il farming, porti la salute a 55 per il monk o un altro pg e utilizzando le skill di protezione che lavorano in percentuale in pratica quando ti colpiscono non perdi salute. :D
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 10:35
quando devi aver poca vita ;)
monk 55hp
eoe bomb
saccer
non ho voglia/tempo di spiegarti ste robe ora cmq :D la prima è per farmare, le altre 2 son cose da pvp :)
loooooool :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :p :cool:
ho scambiato la spada di grognar cn la lama di victo?
quanto vale adesso?
so che prima valeva 60k
se la vendo, quanto devo chiederE?
negator136
14-02-2006, 13:00
qualche build per farmare con un war? :)
come secondarie per ora ho esplo e ele... ma eventualmente potrei procurarmene altre...
Beralios
14-02-2006, 13:22
Questa e' la build per grifoni/minotauri che uso io:
W/Mo
Zealot's Fire
Cyclone Axe
Bonett's Defensei
Vigorous Spirit
Healing Breeze
Healing Hands (Elite)
Live Vicariously
Mending
Hyperion
14-02-2006, 13:39
6 abilità per restare vivo (ma servono tutte e 6?), fuoco zelota che fa sparpagliare la massa, ed 1 sola abilità di attacco (ce la fai ad ammazzarli in tempi ragionevoli?)?
Te lo chiedo perchè a breve mi servirà per me... io avevo pensato ad un war/ra con applica veleno, ascia ciclone, victory is mine, e difesa di bonetti.
Oppure il classico war/mo, ma non pensavo a tutte codeste skill difensive...
Ciao!!
loooooool :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :p :cool:
ho scambiato la spada di grognar cn la lama di victo?
quanto vale adesso?
so che prima valeva 60k
se la vendo, quanto devo chiederE?
vale 20, massimo 30k
vale 20, massimo 30k
no, ma che dici?
grognar vale quel prezzo
no, ma che dici?
grognar vale quel prezzo
lo dico anche perchè osservo quasi ogni giorno i prezzi e la victo's blade gira a quel prezzo (ovviamente mi riferisco a quelli più bassi possibili), la victo's axe la si compra pure a 35k :)
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 14:22
mi è arrivata la collectors oggi :)
veramente bello l'art book :cool:
coi pg ho deciso che mi dedicherò a tempo morto a far qualche scorribanda con una necro e un ranger se avanza tempo tra un pvp e l'altro :O (cioè per ora non se ne parla :D anche perchè cmq prima mi darò la precedenza a factions di sicuro ;))
di fare un ipno non se ne parla nemmeno :asd:
domanda agli esperti del doppio account :O
il metodo più semplice che avete trovato per trasferire oggetti e gp tra i 2 account? :)
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 14:26
6 abilità per restare vivo (ma servono tutte e 6?), fuoco zelota che fa sparpagliare la massa, ed 1 sola abilità di attacco (ce la fai ad ammazzarli in tempi ragionevoli?)?
io faccio na roba del genere, niente fuoco e niente mani curative, uso difesa del gladiatore e giudice
i tempi sono ragionevoli, anche se con monk 55hp ed ele echo mist form vado più veloce
Beralios
14-02-2006, 14:33
Te lo chiedo perchè a breve mi servirà per me... io avevo pensato ad un war/ra con applica veleno, ascia ciclone, victory is mine, e difesa di bonetti.
Oppure il classico war/mo, ma non pensavo a tutte codeste skill difensive...
Ciao!!
Ci sono altre build ma secondo me questa e' la piu' sicura perche' non e' frenetica, non hai limitazione nel numero di mob ed e' anche veloce.
1) Zealot's Fire
2) Cyclone Axe
3) Bonett's Defensei
4) Vigorous Spirit
5) Healing Breeze
6) Healing Hands (Elite)
7) Live Vicariously
8) Mending
Questa e' la sequenza che uso io.
7 e 8 sempre attivi.
Naturalmente prima di tutto raggruppi i mob piu' sono e meglio e' perche' ti curano di piu' ma naturalmente funziona anche con pochi.
Ti fermi e appena sei circondato:
6 cosi piu' ti picchiano e piu' ti curano e se tranquillo per iniziare la sequenza,
2 per caricare bonetti,
3 per l'energia,
1 in modo che tutte le volte che attivi una skill che ti cura fai danni ai mob,
4 cominci a far danni. :D
A questo punto basta che continui a fare questa sequenza:
2 - 3 - 5
2 - 3 - 4
2 - 3 - 6 e ripeti finche' ne rimarra' soltanto uno (spero che sia tu). :D
1 deve sempre essere attivo, 60 secondi non sono pochi al massimo lo devi riattivare una sola volta.
Sembra complicato ma dopo aver provato un paio di volte e' una stupidata,
oltretutto e' veloce perche' i mob continuano a prendere danni con 2 4 5 e 6,
e' un danno continuo ma i mob non scappano perche' l'intervallo tra un danno e' l'alltro non e' costante.
Un'altra considerazione. La rottura di scatole con il monk che spesso viene interrotto dagli scorpioni, col war e' difficile e oltretuttto avendo cosi tante skill che ti curano sei sempre protetto.
Per avere una continuita' nelle skill consiglio +20% incantesimi e furious 10/10 per l'ascia.
Non mi ricordo bene la distribuzione dei punti attributo.
Mi sembra:
- Curative in modo da avere a +7 Healing Breeze.
- Ascia 9 io uso la runa minore, tanto ho visto che con la suprema non e' che fai sti gran danni.
- Punitive 9 o 10 non ricordo
- resto tattica per bonetti, mi sembra 9 perche' lo scudo richiede 9 pero' anche meno tanto lo scudo non influisce molto e con tanti mob l'energia con Bonetti si ricarica in un attimo.
Beralios
14-02-2006, 14:56
mi è arrivata la collectors oggi :)
veramente bello l'art book :cool:
coi pg ho deciso che mi dedicherò a tempo morto a far qualche scorribanda con una necro e un ranger se avanza tempo tra un pvp e l'altro :O (cioè per ora non se ne parla :D anche perchè cmq prima mi darò la precedenza a factions di sicuro ;))
di fare un ipno non se ne parla nemmeno :asd:
domanda agli esperti del doppio account :O
il metodo più semplice che avete trovato per trasferire oggetti e gp tra i 2 account? :)
La confezione del mio secondo account era completamente diversa dalla prima, bella la card per l'attivazione.
Ieri mi son fatto runnare al fiume assetato da un Necro, con i minion davvero veloce e micidiale, c'e stato un momento che ne aveva 20 un vero esercito. :D
Purtroppo alla fine gli altri giocatori han fatto casino e l'ultimo gruppo con il boss monk ci ha seccato, :cry: pazienza stasera ci riprovo.
Per il secondo account mi son fatto aiutare dal mitico Trecca, lo conosci ? :D
L'ho fatto collegare con il 2' account e gli ho passato tutto quello che mi serviva, a proposito non l'ho ancora pagato, ssshhhhh. :stordita:
negator136
14-02-2006, 15:02
grazie mille per i consigli per le build da war/monk farmer...
qualcuno sa anche dirmi dove andare per diventare monk? :)
Beralios
14-02-2006, 15:13
grazie mille per i consigli per le build da war/monk farmer...
qualcuno sa anche dirmi dove andare per diventare monk? :)
Devi andare al Passaggio del Cercatore per prendere la quest, una vera rottura devi uccidere un sacco di scarabei.:D
negator136
14-02-2006, 15:31
Devi andare al Passaggio del Cercatore per prendere la quest, una vera rottura devi uccidere un sacco di scarabei.:D
mitico, fatto :D
ora mi procuro le skill adatte all'accampamento dei tizzoni e al più presto pure l'elite ;)
come mi consigli di distribuire gli attributi? considera che li ho tutti 200, più un bonus +2 a forza, e +1 a ascia e tattica. :)
grazie ancora
EDIT: ho visto ora che l'avevi già scritta :muro: :muro: :muro:
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 16:30
Per il secondo account mi son fatto aiutare dal mitico Trecca, lo conosci ? :D
L'ho fatto collegare con il 2' account e gli ho passato tutto quello che mi serviva, a proposito non l'ho ancora pagato, ssshhhhh. :stordita:
ok ho capito, ruberò il portatile a mia sorella quando serve :O
Per il secondo account mi son fatto aiutare dal mitico Trecca
hahahhhaha bella questa!! :sofico:
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 17:10
']hahahhhaha bella questa!! :sofico:
:confused: :mbe:
:mbe: :wtf:
io comunque farmavo con una cosa del genere :O
Warrior/Monk
Level: 20
Forza: 11 (10+1)
Abilità con l'Ascia: 10 (6+4)
Tattica: 12 (11+1)
Preghiere Curative: 8
Difesa del Gladiatore (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/Gladiators-Defense.aspx) [Elite] (Tattica)
Ascia Ciclone (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Axe-Mastery/Cyclone-Axe.aspx) (Abilità con l'Ascia)
Difesa di Bonetti (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/Bonettis-Defense.aspx) (Tattica)
"In guardia!" (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Tactics/Watch-Yourself.aspx) (Tattica)
Sigillo di Dolyak (http://www.gwfreaks.com/Library/Warrior/Strength/Dolyak-Signet.aspx) (Forza)
Spirito Vigoroso (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Healing-Prayers/Vigorous-Spirit.aspx) (Preghiere Curative)
Vita Sostitutiva (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Healing-Prayers/Live-Vicariously.aspx) (Preghiere Curative)
Medicamento (http://www.gwfreaks.com/Library/Monk/Healing-Prayers/Mending.aspx) (Preghiere Curative)
Uber mending in partenza, poi appena incrociavo il primo gruppetto di minotauri, bonetti e riempivo di energia per fare poi vita sostitutiva.... recuperavo tutta l'energia e poi gruppavo tutti i grifoni: via di difesa del gladiatore, castavo spirito vigoroso e cominciavo a macinare (si, tipo come col caffè) :D con ascia ciclone per poi lanciare bonetti appena finiva il gladiatore... sempre attivi (quando possibile) sigillo di dolyak e in guardia ^^ e così via di nuovo gladiatore appena carico...
gli attributi sono un pò a caso, preferisco dedicare tempo alle build da pvp :Prrr:
Hyperion
14-02-2006, 17:45
Warrior/Monk
Level: 20
Forza: 11 (10+1)
Abilità con l'Ascia: 10 (6+4)
Tattica: 12 (11+1)
Preghiere Curative: 8
Certo che da trecca, la treccani di gw (da tanto ne sai sul gioco per me ti sei meritato l'appellativo di enciclopedia, e poi il tuo nome invita...), un'erroraccio sulla ripartizione dei punti come questo non me lo immaginavo proprio.
:O
Ciao!!
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 17:58
Certo che da trecca, la treccani di gw (da tanto ne sai sul gioco per me ti sei meritato l'appellativo di enciclopedia, e poi il tuo nome invita...), un'erroraccio sulla ripartizione dei punti come questo non me lo immaginavo proprio.
Ciao!!
gli attributi sono un pò a caso, preferisco dedicare tempo alle build da pvp :Prrr:
leggere no eh :O
e cmq la vera treccani di GW è xander :O
uno che va in giro snocciolando skill con tanto di casting time, recharge, costo e pure descrizione con la stessa naturalezza con cui le leggerebbe sul gioco o su guildwiki o dove volete :D
Beralios
14-02-2006, 18:02
Un paio di immagini:
http://www.rcorti.com/Img/78.jpg
http://www.rcorti.com/Img/80.jpg
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 18:11
ma lol è quella volta che stavo sparando caxxate mentre qualcuno domandava come si farma
si notano chiaramente il "gold is for n00b" e "NERF FARM!" :asd:
si vero Xander è una macchina!!! :D
Hyperion
14-02-2006, 18:43
leggere no eh :O
E' un errore di concetto, quindi di carattere generale, tanto è vero che non mi sono preoccupato di quotare le skill.
Ciao!!
Ciao!!
a parte che il nick deriva da quello :O :fagiano: che errori ci sono? :D 8 in curative per mantenere il medicamento a 3pip, un pò di danno con ascia e il resto in tattica e forza :D
forse ne ho messi troppi? :wtf:
Hyperion
14-02-2006, 19:23
a parte che il nick deriva da quello :O :fagiano:
:ave:
che errori ci sono? :D 8 in curative per mantenere il medicamento a 3pip, un pò di danno con ascia e il resto in tattica e forza :D
forse ne ho messi troppi? :wtf:
Buuh...
Hai messo la suprema nel ramo con meno punti spesi, mentre va messa sempre nel ramo in cui ne metti di più: ad esempio, se la usi per tattica, alla fine ti troveresti 1 livello in più sull'ascia.
;)
Ciao!!
negator136
14-02-2006, 19:54
trecca: la tua build funziona benissimo!! GRAZIE MILLE :)
peccato che non riesca a farmi inseguira da più di 6-8 grifoni!!
voi dove andate esattamente per farvi circondare in quel modo? :)
Hyperion
14-02-2006, 23:24
Qualche domanda:
- i +9 che si vedono sono la cura derivante da healing hands, il che ci dà una informazione su quanti mob ti stanno attaccando in quell'istante, e sul livello (9) delle preghiere curative, confermando quello che avevi già detto (ovvero healing breeze a +7 pip).
Ora, a lvl 9 live vicariously e vigorous spirit ti danno 9 hp a testa, quindi 18 a colpo inferto; non capisco cosa siano i +20.
- ti porti dietro un focus con +1 alle curative e fai le prove fino a che non ti escono entrambi di lvl 10 (dubito, perchè uno non è un incantesimo da mantenere)
oppure
- hai un +2 hp stealing sull'ascia (anche se mi sembrava venisse conteggiato separatamente sul danno)
oppure
dimmi tu.
Io cmq andrei su qualcosa di più offensivo, tanto con un assorbimento di 6 (poi anche 7 quando troverò una runa di assorbimento suprema) ed un AL alto (ben sopra i 100), il danno che subisci è basso, e non si rende necessario un set di 6 skill di cura.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
14-02-2006, 23:37
Qualche domanda:
- i +9 che si vedono sono la cura derivante da healing hands, il che ci dà una informazione su quanti mob ti stanno attaccando in quell'istante, e sul livello (9) delle preghiere curative, confermando quello che avevi già detto (ovvero healing breeze a +7 pip).
Ora, a lvl 9 live vicariously e vigorous spirit ti danno 9 hp a testa, quindi 18 a colpo inferto; non capisco cosa siano i +20.
- ti porti dietro un focus con +1 alle curative e fai le prove fino a che non ti escono entrambi di lvl 10 (dubito, perchè uno non è un incantesimo da mantenere)
oppure
- hai un +2 hp stealing sull'ascia (anche se mi sembrava venisse conteggiato separatamente sul danno)
oppure
dimmi tu.
hai fatto casino e ne hai fatto fare a me :O
un +9 di spirito, un +9 di vita, un +20 di mani curative
negator136
15-02-2006, 07:33
ma dove li trovate tutti questi grifoni??? :muro: :muro: :muro:
aggiungo una domanda: ora che ho quasi finito il gioco col war (mi mancano quest) sto già pensando a reiniziarlo con un altro pg...
io avevo in mente il ranger come primaria (troppo bello l'uso dell'arco :))... qual è la secondaria più forte da abbinargli?
monk mi attira abbastanza, ma anche ele aria non è male... ipno e necro sinceramente non mi ispirano... war non ne ho voglia...
voi cosa mi consigliate? :D
ps: qualcuno mi regala un arco piatto del drago? :) :D :sbav: :Prrr:
Hyperion
15-02-2006, 09:20
hai fatto casino e ne hai fatto fare a me :O
un +9 di spirito, un +9 di vita, un +20 di mani curative
Nemmeno col tool di gwfreak davanti faccio i conti giusti.... :doh:
In ogni caso, non è esagerato avere tutte quelle skill difensive?
CMQ, per codesto tipo di farming, al posto dell'armor penetration io metterei un bel vampiric +3 hp sull'ascia, fai più danno e ti curi di più (5 nemici, 6 secondi 1 giro di ascia + 2 colpi singoli, 7x3=21 hp presi, in cambio di 12 persi, con 10 nemici, sono +36-12).
Ciao!!
come ha detto xander, va a culo, è difficile beccarla
il tizio parte da un punto preciso con il patrol, vai lì diretta e se lo vedi lo segui, sennò riparti
tra carne di ossidiana e tiro rapido avrò rifatto quel percorso almeno 30 volte cmq -.-;
Qualcuno mi sa dire qual è il punto preciso da cui parte? Scusate se rompo, ma non so più che fare :muro: :muro: (parlo di carne di ossidiana)
Cippermerlo HJS
15-02-2006, 13:39
Qualcuno mi sa dire qual è il punto preciso da cui parte? Scusate se rompo, ma non so più che fare :muro: :muro: (parlo di carne di ossidiana)
http://img220.imageshack.us/img220/7751/image11ym.jpg
la linea verde è la più veloce per arrivare a dove parte, la X è dove parte (pensandoci bene forse è un pochino più in basso.... cmq segui la strada che è lì più o meno, quando sbuchi dal canion dovresti vedere il boss), il percorso rosso è quello che fa + o - (in senso orario)
cmq sono 2 pg che si spawnano alternativamente, uno è maxime coldstone (con quick shot), l'altro è harn coldstone (quello con carne)
se c'è 1 sicuramente non c'è l'altro
elfoscuro
15-02-2006, 14:10
ti conviene fare il percorso rosso che dice cipper però al contrario, sicuramente lo becchi (hai un 50% di possibilità), se ti capita di beccare lo spirito venti favorevoli in zona vuol dire che c'è l'altro boss nei paraggi.
Cippermerlo HJS
15-02-2006, 14:12
ti conviene fare il percorso rosso che dice cipper però al contrario, sicuramente lo becchi (hai un 50% di possibilità), se ti capita di beccare lo spirito venti favorevoli in zona vuol dire che c'è l'altro boss nei paraggi.
sì ma fino a che non lo vede il boss non parte con la patrol e quindi non vede i venti favorevoli :D
elfoscuro
15-02-2006, 14:16
sì ma fino a che non lo vede il boss non parte con la patrol e quindi non vede i venti favorevoli :D
la patrol parte comunque, è che può capitare di non vedere il boss anche se è nei paraggi (specialmente quando hai fatto il giro mille volte e ti sembra di vedere hydre anche nel posacenere :fagiano: ) i venti se ci sono li vedi nell'interfaccia anche se non li vedi a terra
Grazie per tutti gli aiuti, ci sono riuscita!!! :D :D :D
Beralios
15-02-2006, 15:04
Nemmeno col tool di gwfreak davanti faccio i conti giusti.... :doh:
In ogni caso, non è esagerato avere tutte quelle skill difensive?
CMQ, per codesto tipo di farming, al posto dell'armor penetration io metterei un bel vampiric +3 hp sull'ascia, fai più danno e ti curi di più (5 nemici, 6 secondi 1 giro di ascia + 2 colpi singoli, 7x3=21 hp presi, in cambio di 12 persi, con 10 nemici, sono +36-12).
Ciao!!
Ma ti danno fastidio le skill curative ? ;)
Gli specialisti siete voi.
Parliamo di farming non di fissione nucleare. :D
Per me funziona piu' che bene ed e' veloce, sicuramente voi troverete una build migliore.
N.B. Io non utilizzo penetrazione ma furious (raddoppia adrenalina) utile quando ci sono pochi mob.
Hyperion
15-02-2006, 15:17
Non è che mi diano fastidio le curative, è che prendono lo spazio di skill offensive che diminuiscono il tempo necessario per ammazzare i nemici.
Ho fatto una prova di farming a lvl 17, senza nessun punto skill da quest, senza uno scudo adatto (non ho ancora tolto il mio fido 16 al +26 hp costanti; qui andrebbe meglio quello di maguuma, 12 al, +45 hp e -2 dmg sotto incantesimo), senza elite (la prova di malaquire la devo ancora fare), 11 punti ad ascia e 9 alle curative, 3 skill curative (mending, live vicariously e healing breeze), e già andavo bene così'.
Solo che la cosa era dannatamente lenta; e le skill di attacco sono le stesse che usi te...
Già mi piace di più l'uso di difesa del gladiatore, pari 3 su 4 e fai dei danni, tanto healing hands è superflua.
Poi devo capire quanto al hanno gli avversari, perchè se sono war ed hanno un al maggiorato contro danni fisici, conviene usare un mod per l'arma che modifichi il tipo di danno in danno elementale.
Ciao!!
Beralios
15-02-2006, 15:27
Uhm prova a gruppare 14-16 Minotauri o 12-14 Grifoni + 3-6 minotauri e poi dimmi se mani curative e' inutile. :eek: :D
Piu' che le skill velocizzano i 'grupponi' di mob.
lol per cambiare ho preso la razorstone per farmare.. a 40k..
Hyperion
15-02-2006, 15:58
Uhm prova a gruppare 14-16 Minotauri o 12-14 Grifoni + 3-6 minotauri e poi dimmi se mani curative e' inutile. :eek: :D
Piu' che le skill velocizzano i 'grupponi' di mob.
Che senso ha voler fare tutto una tantum?
Ora si corre il rischio di perdere qualcuno per strada, perchè smette di seguirti; anzi, più che il rischio, è una certezza, allora tanto vale farla in 2-3 volte.
A me basta di resistere con una 12ina di mostri, ovvero 3-4 gruppetti; e sono convinto di potercela fare senza utilizzare solo e soltanto ascia del ciclone per picchiare.
Il ranger di secondaria con applica veleno non credo sia tanto efficace qua, visto che i grifoni usano i will survive, ovvero regenerazione di +3 per ogni condizione da cui sono afflitti; credo vada meglio dagli ettin.
Ciao!!
uffi dagli ettin non si trova + nulla di interessante come qualche tempo fa... quando trovi oro il 95% delle volte è qualcosa maggiore.. quando trovi viola è minore....
dove si può droppare qualcosa di interessante oltre che dagli ettin? nel deserto i grifoni nn mi danno mai molto... solo nei "bauli"... altro???
perdi qualche giornata in fornace :P
negator136
15-02-2006, 17:42
uffi dagli ettin non si trova + nulla di interessante come qualche tempo fa... quando trovi oro il 95% delle volte è qualcosa maggiore.. quando trovi viola è minore....
dove si può droppare qualcosa di interessante oltre che dagli ettin? nel deserto i grifoni nn mi danno mai molto... solo nei "bauli"... altro???
fornace :D
o no? :stordita:
Darkdragon
15-02-2006, 20:09
a parte che il nick deriva da quello :O :fagiano:
ah, credevo dal dottor trecca, quello della mattina su rete 4 :fagiano:
Nella home del thread c'è un errore o bad link, la mappa del gioco non viene caricata.
http://www.gilandir.com/1/MAP.jpg
Una domanda veloce: è un gioco simile a Morrowind ? Più bello ? Più completo? O inferiore ? E' giocabile solo on-line ?
Cippermerlo HJS
15-02-2006, 23:16
Nella home del thread c'è un errore o bad link, la mappa del gioco non viene caricata.
http://www.gilandir.com/1/MAP.jpg
vabbè sarà un link di 10 mesi fa :D
Una domanda veloce: è un gioco simile a Morrowind ? Più bello ? Più completo? O inferiore ? E' giocabile solo on-line ?
è un gioco pvp o che cmq guarda moltissimo a quell'aspetto, la parte pve sicuramente non è nemmeno lontanamente paragonabile a morrowind, che cmq è un gioco COMPLETAMENTE diverso
ed è un gioco on-line only ;)
l'unico modo per fare qualche soldo è andare in tombe pve (non solo per le nuove armi verdi, che stanno calando a picco come prezzo, ma anche per i forzieri del fantasma spessono offrono archi della tempesta, fellblade e altre armi buone) o in Fissure.
Per me perdere tempo con i grifoni non ha senso (mesi fa droppavano molto di più e potevi grupparli tutti, ora dopo un pò ti mollano :D )... oppure insisti con gli ettin, qualche volte scappa la runa buona :)
PS: nuova striscia di Healbot (fonte: gwguru) :D
http://img50.imageshack.us/img50/1473/valentinebot1uk.jpg
- sLiceR -
16-02-2006, 13:45
le vignette di healbot fanno troppo ridere :D
DvL^Nemo
16-02-2006, 15:45
Volevo solo avvisare gli interessati ( non ricordo se Trecca o Trabant me lo avevano chiesto ) che anche la mia gilda ( ITA e ITAN ) ha deciso di partecipare al torneo di The Lair.. Per quanto riguarda il sottoscritto saro' presente esclusivamente il fine settimana..
Se volete venire a trovarci...
http://italyheroes.forumcommunity.net
Ciao !
Cippermerlo HJS
16-02-2006, 16:27
trecca
in secondo luogo il sottoscritto :O visto che dovrei pure dare una mano agli organizzatori
trabant non è molto avezzo al pvp, diciamo così :D
Volevo solo avvisare gli interessati ( non ricordo se Trecca o Trabant me lo avevano chiesto ) che anche la mia gilda ( ITA e ITAN ) ha deciso di partecipare al torneo di The Lair.. Per quanto riguarda il sottoscritto saro' presente esclusivamente il fine settimana..
Ciao !
io :) ma tanto lo sapevo già ^^
Queste sono le gilde iscritte al torneo :eek: :ave: (non pensavo così tante) e c'è anche la nostra gilda di allenamento (l'altra evidenziata) ;)
Spero di trovarvi in game, magari contro :D
Æmaeth [AeM]
Ancestral knights [AK]
Ancient Legacy [AL]
Ancient Phoenix [AP]
Brigata Fantasma
La Compagnia Dell'Anello [CdA]
Devils N Angels [Dae]
Dark Cardinal Brigade [DCB]
Draghi delle Ombre [DdO]
Dark Evil Angels [DEA]
Delirium Demens [DeDe]
Dragon Legacy [DRL]
Full Moon Wolves [FMW]
Impetum Persequi [IP]
Drago Rosso [ITA]
Italy Heroes [ITA]
Jedi Knights Italian Clan [JK]
[B]Keepers Of Chaos [KoC]
La gilda di katun [kTn]
Mietitori delle Anime [MdA]
Mending is Overpowered [Nerf]
Ultimo Rifugio [UR]
Undead Spirits [Us]
Undead Spirits Training [UsT]
Shishi Boys [Sb]
Sacro Ordine di Longinus [SOL]
Infernal Angels [TIA]
West Coast Italia [WCI]
io :) ma tanto lo sapevo già ^^
Queste sono le gilde iscritte al torneo :eek: :ave: (non pensavo così tante) e c'è anche la nostra gilda di allenamento (l'altra evidenziata) ;)
Spero di trovarvi in game, magari contro :D
WOW... mica male direi...
ps : perchè danish inside? sai che io faccio danese di cognome.. sei un po anche me allora! vedi è destino :D
Cippermerlo HJS
16-02-2006, 18:18
[double]
Cippermerlo HJS
16-02-2006, 18:18
']ps : perchè danish inside? sai che io faccio danese di cognome.. sei un po anche me allora! vedi è destino :D
O M G
ps. vignette su maometto dicono nulla?
LINK >> http://www.guildwars.com/gallery/art/photoalbum/gwwc/gwwc-photoalbum-1.php
http://www.guildwars.com/images/photos/gwwc/gwwc-nctaiwanbooth_b-page.jpg
http://www.guildwars.com/images/photos/gwwc/gwwc-nctaiwangirls-page.jpg
:sofico:
dalle foto mi pare che gli unici con 2 ragazze nella formazione titolare siano i War Machine :D
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 11:52
certo ceh (cit.) i coreani hanno certe facce :D
Hyperion
17-02-2006, 11:58
Non che gli altri abbiano poi da scialare, eh... :D
CMQ, questa immagine è fantastica:
http://www.guildwars.com/images/photos/gwwc/gwwc-walkingtour-taipeifrom101-a-page.jpg
sembra una vista aerea, ma non lo è...
Poi bello anche il sistema a pendolo per la solidità del palazzo più alto del mondo.
http://www.guildwars.com/gallery/art/photoalbum/gwwc/xmlgallery.php?imageid=20
Ciao!!
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 12:06
Poi bello anche il sistema a pendolo per la solidità del palazzo più alto del mondo.
non ricordavo fosse in quel palazzo, ma l'avevo già sentito
molto carino e pure molto semplice come sistema, certo che deve fare impressione un robo di 660 tonnellate in mezzo là :D
certo ceh (cit.) i coreani hanno certe facce :D
il leader degli Evil ha una ghigna di quelle.... :ops:
:D
Visti gli Idiot Savants? .. :p
comunque dev'essere una figata il Taipei 101 :eek: mi ha sempre incuriosito :)
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 12:43
il leader degli Evil ha una ghigna di quelle.... :ops:
:D
Visti gli Idiot Savants? .. :p
comunque dev'essere una figata il Taipei 101 :eek: mi ha sempre incuriosito :)
io so che ci sono 2 posti che devo visitare per forza per quello che stanno costruendo: hong kong e taipei
O M G
ps. vignette su maometto dicono nulla?
lol vero! e ne ho pure parlato in classe cn dei miei amici asd
Thunder82
17-02-2006, 13:53
a chi interessa il Taipei 101:
http://www.msm.cam.ac.uk/phase-trans/2005/t101/t101.html
è in grado di resistere a un terremoto del decimo grado della scala Richter :eek:
un capolavoro di ingegneria (e non solo per il pendolo che da stabilità, ad esempio ha dei pilastri che sprofondano 80 metri nel terreno, e molti altri accorgimenti antisismici e antincendio se vedete le descrizioni delle foto)
ecco il "pendolino" da 660 tonnellate :D
http://www.msm.cam.ac.uk/phase-trans/2005/t101/t101-Images/16.jpg
gli ascensori vanno a 60km/h con un sistema di ammortizzatori che ne riducono l'accelerazione percepita per un maggior comfort :eek:
OMG e le travature di cemento sono meno dense dell'acqua, combinando cemento e materiali porosi
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 15:07
porca pu**ana ho appena visto i pilastri di acciaio che sorreggono la struttura...... O M G
giusto per darvi un numerino, ognuno di quei pilastri (quadri 2,4 x 3,1 metri :D) potrebbe tranquillamente reggere TRENTACINQUEMILA TONNELLATE di peso sopra
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 15:08
le travature di cemento sono meno dense dell'acqua, combinando cemento e materiali porosi
per la precisione i solai :D non mi fiderei molto di travi con un cls così leggero ;)
scusate, dove è il tempio della serenità? il link della mappa ad inizio 3d nn funziona
ciao a tutti, ho appena comprato questo gioco per cui sono niubbissimo...
Il mio problema è più tecnico che altro, mi spiego:il gioco funziona (abbastanza) su xp64, ma non ne vuole sapere di andare su xp32 (stesso pc).
Come può essere?
Il pc è un athlon64 3200 su abit av8 e geforce 6600gt (ultimi driver whql per entrambe i sistemi operativi) tutto default (no overclock)
Sull'os a 32bit lo schermo aggancia la risoluzione di gioco, ma lampeggia, si vede il cursore del mouse in stile guildwars e poi mi appare l'errore di overheating dell'hardware.
Sul xp64 tutto procede e saltuariamente mi da lo stesso errore (o va in crash il gioco)
Considerate che il case è ben ventilato (35°c di cpu) e che è l'unico software a darmi problemi (wow girava un amore)
Help!!
Grazie a tutti
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 17:35
scusate, dove è il tempio della serenità? il link della mappa ad inizio 3d nn funziona
http://www.gwonline.net/images/cartography/worldmap.php
http://www.gwonline.net/images/cartography/worldmap.php
si ma nn riesco ad arrivarci a questo tempio della serenità ne da ascalon ne da forte ranik :(
ho girato mezzo mondo
Joe Foker
17-02-2006, 23:55
quanto è la degenerazione da fuoco?
e se colpisco con due skill fuoco degenerativo si somma la degenarzione? perchè ho fisto che a volte le combo non si sommano tutte....
Hyperion
18-02-2006, 00:00
da fuoco sono 7 pip, ovvero 14 hp/s.
E no, non si sommano mai, c'è soltanto il refresh del tempo di azione.
Ciao!!
Joe Foker
18-02-2006, 00:38
c'è legami incendiari che fa inizare la degenerzione dopo 3 secodni, se intanto casto ad esempio immolazione che fa danno e degenrerazione subito mi troverei con due skill di degenerazione in contemporanea....sicuro che non si sommi neanche in questo caso?
non ho ben capito la vignetta....la monaca dice che i programmatori pensano solo a fare pg femmine strafighe? :confused:
Beralios
18-02-2006, 08:05
si ma nn riesco ad arrivarci a questo tempio della serenità ne da ascalon ne da forte ranik :(
ho girato mezzo mondo
Non ci arrivi perche' devi partire dalla porta della frontiera. ;)
http://www.rcorti.com/Img/Serenity.jpg
- sLiceR -
18-02-2006, 08:33
la mia necro è pronta per UW :D
se qualche monk cerca un compagno io sono qua.. :p
negator136
18-02-2006, 08:50
cosa si fa in UW? si droppa bene?
quanto dura una droppata da quelle parti di solito?
se ti può interessare, io ho un war e potrei venirci :)
Hyperion
18-02-2006, 09:37
Non ci arrivi perche' devi partire dalla porta della frontiera. ;)
Ci si può arrivare partendo anche da forte ranik.
Ciao!!
- sLiceR -
18-02-2006, 10:30
cosa si fa in UW? si droppa bene?
quanto dura una droppata da quelle parti di solito?
se ti può interessare, io ho un war e potrei venirci :)
L'UnderWorld è il regno del dio della morte e del ghiaccio (Grenth), vi si accede dal tempio delle ere. Ci sono parecchie aree, le più famose sono il Labyrint e gli Ice Wastes poichè sono aree dove i mob droppano globi di ectoplasma e si ripuliscono in 30-40 minuti a seconda dell'efficenza dei duegiocatori :D
Se vuoi farti UW seriamente ti consiglio ti crearti un Monk o un Necro (con il necro è molto più semplice imparare all'inizio, e anche meno dispendioso in termini di denaro) poichè si scende in due per fare smites run.
Ti sconsiglio di andare in party da 8 sopratutto nel distretto italiano, l'ultima volta che ho provato ci abbiamo messo 50 minuti solo a raggiungere le smites, e venire uccisi dal terzo gruppo :doh:
se ti interessano altre info fammi sapere
EDIT: Qualcuno degli esperti ha qualche consiglio su come arrivare alle serpents mountains, spawning pool e chaos plains?
Cippermerlo HJS
18-02-2006, 10:42
il 55 hp celo :O un giro son proprio curioso di farlo :D anche se non so dirti quando :(
negator136
18-02-2006, 10:48
L'UnderWorld è il regno del dio della morte e del ghiaccio (Grenth), vi si accede dal tempio delle ere. Ci sono parecchie aree, le più famose sono il Labyrint e gli Ice Wastes poichè sono aree dove i mob droppano globi di ectoplasma e si ripuliscono in 30-40 minuti a seconda dell'efficenza dei duegiocatori :D
Se vuoi farti UW seriamente ti consiglio ti crearti un Monk o un Necro (con il necro è molto più semplice imparare all'inizio, e anche meno dispendioso in termini di denaro) poichè si scende in due per fare smites run.
Ti sconsiglio di andare in party da 8 sopratutto nel distretto italiano, l'ultima volta che ho provato ci abbiamo messo 50 minuti solo a raggiungere le smites, e venire uccisi dal terzo gruppo :doh:
se ti interessano altre info fammi sapere
EDIT: Qualcuno degli esperti ha qualche consiglio su come arrivare alle serpents mountains, spawning pool e chaos plains?
bello!!
purtroppo ora non ho ne monk ne necro... e sinceramente non ho neanche intenzione di crearmene, visto che probabilmente il mio prossimo pg sarà un ranger...
dici che un war è troppo debole per partecipare? se ti va potrei unirmi a te e a un monk e fare il possibile per rendermi utile :D fammi sapere!
intanto, grazie per le info! :)
- sLiceR -
18-02-2006, 10:53
i war all'uw sono poco apprezzati, dovresti provare con la FoW... se cmq ti interessa vedere la prima parte dell'UW ti possiamo portare, se vuoi muori all'inizio e fai da spettatore: non sarà il massimo ma ti permette di vedere un po di cosa si tratta :p
@cippe: nalla mia giornata tipo gioco dalle 5 di pomeriggio in poi, non so se abbiamo orari compatibili :stordita:
negator136
18-02-2006, 10:57
i war all'uw sono poco apprezzati, dovresti provare con la FoW... se cmq ti interessa vedere la prima parte dell'UW ti possiamo portare, se vuoi muori all'inizio e fai da spettatore: non sarà il massimo ma ti permette di vedere un po di cosa si tratta :p
fow è la fornace della sofferenza oppure l'altro posto a cui si accede dal tempio delle ere?
per il resto, a me piacerebbe venire... più che altro per droppare qualcosa di interessante... se vengo e muoio un po' mi dispiace sinceramente... anche perch butterei via 1k...
in ogni caso ne possiamo parlare... ah, ti ho aggiunto a msn ;)
- sLiceR -
18-02-2006, 11:14
bhe l'accesso lo paghiamo noi. FoW, sta per Fissure of Woe ed è il regno di Balthazar (dio della guerra). Sono decisamente dei luoghi da vedere almeno una volta: imho sono molto suggestivi :D
negator136
18-02-2006, 11:18
bhe l'accesso lo paghiamo noi. FoW, sta per Fissure of Woe ed è il regno di Balthazar (dio della guerra). Sono decisamente dei luoghi da vedere almeno una volta: imho sono molto suggestivi :D
ah, ma si divide la spesa d'ingresso? allora ci sto! :)
i war all'uw sono poco apprezzati
W/N UW Solo: Testament of Warriors
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=86797
http://img295.imageshack.us/img295/2318/aatxe8na.jpg
racthoh è un grande :ave:
anche se comunque è veramente difficile fare dei run così, però ha delle idee geniali ;) come il farm dei ragni della fow da solo.
ghibli2307
18-02-2006, 14:25
http://img295.imageshack.us/img295/2318/aatxe8na.jpg
anche se comunque è veramente difficile fare dei run così, però ha delle idee geniali ;) come il farm dei ragni della fow da solo.
O_O
:eek: :eek:
Hyperion
18-02-2006, 14:51
Anche se alla fin fine è un esercizio di stile fine a se stesso (non ho idea di quanto possa durare un run, ma l'efficiacia del tutto è una frazione di quella dei primi tempi del uw solo monk), gli va dato atto di aver trovato l'impossibile.
Degno di nota il fatto di aver sovvertito tutti i consigli elementari del war (ovvero nessun punto speso in nessuna abilità con l'arma).
Davvero complimenti.
Ciao!!
- sLiceR -
18-02-2006, 15:07
si mi pare che di racthoch ho anche il video, cmq usa dei bug nel pathing dei mob (stando vicino agli angoli), senza nulla togliere al pver più rispettato di guru non mi metterei mai a farmare cosi :D
cmq ho visto che un altro se n'è uscito pochi giorni fa con una build da war per fare in solo la foresta nella fow :eek:
Joe Foker
19-02-2006, 00:00
un adomanda...debolezza quante pippe di salute toglie?
azz trecca immagino che tu abbia già provato il W/N solo?
la mia war ha fatto compere...
http://img48.imageshack.us/img48/610/gw2141el.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=gw2141el.jpg)
Thunder82
19-02-2006, 01:42
un adomanda...debolezza quante pippe di salute toglie?
nessuna pip (non PIPPE lol :D )... fa semplicemente fare sempre danno minimo
Joe Foker
19-02-2006, 16:41
nessuna pip (non PIPPE lol :D )... fa semplicemente fare sempre danno minimo
ma precisamente volevo sapere, su un colpo è da 100 ed un è da 20 coem diventano? in percentuale o sempre minimo, e che significa minimo
Thunder82
19-02-2006, 16:55
ma precisamente volevo sapere, su un colpo è da 100 ed un è da 20 coem diventano? in percentuale o sempre minimo, e che significa minimo
Weakness - Your base damage is reduced by 66.6%. This goes directly off of your real damage, before enemy armor is factored in. Because of this, you will do even less damage than this.
Penso sia esplicativo... poi dal danno base ridotto devi tenere in conto armature livello ecc... tutto spiegato qua:
http://www.guildwarsguru.com/content/game-mechanics-id674.php
quindi quando un war con ascia max damage ha addosso debolezza, invece di avere un'arma 6-28 è come se avesse un'arma 2-9 circa (cioè uno schifo)
Joe Foker
19-02-2006, 22:29
Weakness - Your base damage is reduced by 66.6%. This goes directly off of your real damage, before enemy armor is factored in. Because of this, you will do even less damage than this.
Penso sia esplicativo... poi dal danno base ridotto devi tenere in conto armature livello ecc... tutto spiegato qua:
http://www.guildwarsguru.com/content/game-mechanics-id674.php
quindi quando un war con ascia max damage ha addosso debolezza, invece di avere un'arma 6-28 è come se avesse un'arma 2-9 circa (cioè uno schifo)
ma questo fa capire che solo io che casto beneficio della debolezza, invece pensavo che fosse riferito al bersaglio, cioè il bersaglio fa minimo danno a chiunque
ma questo fa capire che solo io che casto beneficio della debolezza, invece pensavo che fosse riferito al bersaglio, cioè il bersaglio fa minimo danno a chiunque
uh? spiegati meglio... beneficio della debolezza? :confused:
Joe Foker
19-02-2006, 22:47
uh? spiegati meglio... beneficio della debolezza? :confused:
:d
nel senso del verbo io beneficio tu benefici....
Thunder82
20-02-2006, 06:43
no la debolezza è una condizione che avrà il target, e quindi i suoi effetti sono su di lui... il bersaglio fa base damage ridotto a tutti finchè ha quella condizione
Ciao !
al torneo siamo nello stesso girone :eek: :D
1)Suk Clan [sUk]
2)Keepers Of Chaos [KoC]
3)Devils N Angels [Dae]
4)Italy Heroes [ITA]
Cippermerlo HJS
20-02-2006, 10:55
bel gironcino, ci sarà battaglia ;) anche perchè i suk sono poco sopra di noi :D
Il ranger di secondaria con applica veleno non credo sia tanto efficace qua, visto che i grifoni usano i will survive, ovvero regenerazione di +3 per ogni condizione da cui sono afflitti; credo vada meglio dagli ettin.
Ciao!!
Errore ^^
I will survive è una schifezza di skill, può andare bene se hai almeno 2-3 condizioni, con una sola non ti fa recuperare nulla, si esaurisce subito e prima che si ricarichi sei già morto :D
La mia build per i grifoni/minotauri è warrior ranger:
Applica Veleno
Ascia Ciclone
Colpo del Boia
Difesa del Gladiatore
Posizione dello scudo
Difesa di Bonetti
Sigillo della Guarigione
Scatto
Ascia req.8 +15 stance prolunga veleno e +7 contro danni fisici
Difensore di Grognar (o scudo del collezionista con +45/-2 in posizione)
Tattica 14
Forza 10
Ascia 9
Sopravvivenza 4 (o comunque quello che resta)
In pratica il danno lo fanno veleno applicato costantemente, difesa del gladiatore, ascia ciclone e colpo del boia per finire l'avversario. Danni ne prendi pochi per via del fatto che hai sempre una posizione attiva, il sigillo è più che sufficiente per recuperare da qualche colpo preso. Bisogna evitare i divoratori, che possono interrompere l'applica veleno e il sigillo (per questo c'è lo scatto).
Per gli ettin questa build non va bene, il colpo possente bypassa le difese e getta a terra. In più usano il sigillo a nastro. Con gli ettin il discorso è uno ad uno, difficile pensare di seccarli tutti assieme per via del sigillo.
La migliore secondo me è warrior mesmer:
Resistenza fisica
Ascia Ciclone
Eviscerate o Cleave
Colpo del Boia
-> Fendente distruttivo <-
Giustizia è fatta
Scatto
Sigillo della guarigione
In questo caso ascia req.8 15>50 salute +30 adrenalina 10% (la mia hand axe :cool: )
Difensore di Grognar
Ascia 14
Tattica 10
Forza 10
Ispirazione il rimanente
Con resistenza fisica e armatura del gladiatore, il danno subito dal normale attacco è zero, l'unico danno è quello del colpo possente.
Botte da orbi con l'ascia, fendente distruttivo appena parte il loro sigillo, morto uno si passa al successivo.
DvL^Nemo
20-02-2006, 11:16
Sisi visto adesso sul forum
Io credo di partecipare molto poco ( se non addirittura non giocare ), visto che ci sono solo il fine settimana..
CMQ attenti agli ITA :asd:
Ciao !
si mi pare che di racthoch ho anche il video, cmq usa dei bug nel pathing dei mob (stando vicino agli angoli), senza nulla togliere al pver più rispettato di guru non mi metterei mai a farmare cosi :D
cmq ho visto che un altro se n'è uscito pochi giorni fa con una build da war per fare in solo la foresta nella fow :eek:
quella dei bug può essere un' "aggiunta", ma bisogna comunque essere veramente abili (anche in quella dei ragni, prima di arrivare in quel punto ci sono dei pezzi di strada veramente rischiosi) ... con debolezza mette a cuccia gli aatxe, con le altre skills alza a manetta la propria armatura e poi va con skill che allo stesso tempo evitano/parano colpi e fanno danno.
Semplice ed efficace :)
ah poi sempre racthoh ha ripulito l'intera fissure (missioni comprese, forgemaster incluso :D ) con altri 2 della sua gilda, un necro e un monk.
...Sfruttando Skull Crack come elite sul war ^_^
- sLiceR -
21-02-2006, 08:01
fow domination... da notare che non hanno usato il booktrick :D
cmq se volete rosicare leggete qui: http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=123778
cmq se volete rosicare leggete qui: http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=123778
una signora dwarven perfetta :ave: http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbav.gif :ave: :eek: :cry: :oink: :sborone: :ops:
e pensare che provengono tutte dal chest dell' Hall of Heroes (chissa perchè tutti quei niubbazzi dei MATH hanno l'armor della fissure :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.