PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Saxswing
29-07-2005, 10:32
glint è il mostro + difficile in assoluto di tutto il gioco, io ho provato 2 volte ad ucciderlo e tutte e 2 le volte non l'abbiamo portato neanche a metà vita, usa delle skill allucinanti veramente riesce a rendere inutile qualsiasi classe

il resto della missione è una caxxata ma è lunga e te la devi sorbire ogni votla che vuoi tentare di battere glint

Il problema di glint è che azzera per un lungo periodo la ricarica dell'energia ed ovviamente in quel lasso di tempo, mentre tu gli fai il solletico lui recupera energia.
Ieri sera l'abbiamo portato fino a metà vita poi il nostro monk francese si è addormentato (forse crash oppure non aveva veramente più energia) e siamo morti pian piano uno a uno. La cosa più avvilente cmq è vedere che lui con un colpo di cava un terzo delle vita

||ElChE||88
29-07-2005, 10:34
Devo dire che, per quanto riguarda il PvE e il resto dell'avventura, tutta la parte della storia da Ascalon al Lion's Arch è ben congegnata, si ritrovano i personaggi e i riferimenti alla storia del presearing etc. Dopo secondo me, diciamo a partire da Kryta e sempre più a Maguuma e a seguire, il filo conduttore diventa molto più labile e devo dire che mi piace molto meno.

Quoto.
Secondo me il fondo viene toccato nelle missioni delle montagne del sud, che non mi sono piaciute affatto. :(

Hyperion
29-07-2005, 10:40
http://img266.imageshack.us/img266/7859/gw0979oy.png

Fortissimo!!

Ma durano?
C'è una qualche abilità del necro che limita la loro rigenerazione di hp negativa?
Menano?

Se ti teletrasporti da qualche parte, rimangono o spariscono?

:)

Ciao!!

Trabant
29-07-2005, 11:17
Fortissimo!!
Ma durano?
C'è una qualche abilità del necro che limita la loro rigenerazione di hp negativa?
Menano?
Se ti teletrasporti da qualche parte, rimangono o spariscono?

Gli horror degenerano, si possono curare con Sangue del Padrone (a me li cura di 122 punti) e Sacrificio di Verata che gli dà 10 punti di rigenerazione per 15 secondi se non sbaglio. Ovviamente anche con cura area e altre skill da monk, che io però non uso.
Sono skill che richiedono life sacrificing, e secondo me è più facile gestirle tenendo la salute bassa. Io lo faccio mediante uso smodato di rune supreme, a liv. 20 vado in giro con 335 di salute :D

Ieri sera giocando con la necro di Wolverine ho anche scoperto che il pozzo di sangue li cura, quindi magari nella mischia un cadavere lo si usa per il pozzo e gli altri per crearne di nuovi.

I teleport nel deserto li passano, mentre se cambi area li perdi.

A liv. 18 menano, e soprattutto fanno barriera e non ti fanno arrivare vicino i nemici.

elfoscuro
29-07-2005, 11:48
secondo voi quanto traffico genera in megabyte una sessione di gioco di GW di un'ora?

Thunder82
29-07-2005, 12:09
secondo voi quanto traffico genera in megabyte una sessione di gioco di GW di un'ora?

pochissimo. Ieri ho avviato il gioco con l'aggiunta dell'attributo -perf al link per lanciare gw, e non mi ha mai superato 1 KB/s il traffico generato da gw

Beralios
29-07-2005, 13:00

Non voglio esagerare ma secondo me questo gioco e' stato programmato e gestito in modo impeccabile.
Pochi bug, un po di lag ogni tanto ma sopportabile, aggiornamenti continui. Costa anche poco, piu' di cosi non si puo'.

Io avrei aggiunto dei comandi per gli hench, come in altri giochi di gruppo, tipo 'Aiutatemi','Restiamo in gruppo','Attaccate il nemico selezionato', ecc. Probabilmente non l'hanno fatto per evitare di trasformarlo in una sorta di gioco anche singleplayer.

Thunder82
29-07-2005, 13:15
Io avrei aggiunto dei comandi per gli hench, come in altri giochi di gruppo, tipo 'Aiutatemi','Restiamo in gruppo','Attaccate il nemico selezionato', ecc. Probabilmente non l'hanno fatto per evitare di trasformarlo in una sorta di gioco anche singleplayer.

penso anche io. se l'avessero fatto tutte le missioni si potevano fare ocn gli hench, mentre così almeno x alcune è quasi necessario fare party umano :)

cmq in genere se sei con gli hench e fai control+space su un nemico, gli hench attaccano quello ma non c'è il comando x farti seguire, scappare dalla bataglia, ecc... al limite si può sele zionare se stessi e auto-seguirsi mentre si scappa ma non funziona sempre

Beralios
29-07-2005, 13:44
Piccolo OT

Forse lo conoscete gia' in ogni caso dovete assolutamente vederlo. :D :D :D

Revenge (http://www.khenubaal.com/Img/revengeo.zip)

elfoscuro
29-07-2005, 13:48
pochissimo. Ieri ho avviato il gioco con l'aggiunta dell'attributo -perf al link per lanciare gw, e non mi ha mai superato 1 KB/s il traffico generato da gw

1k al secondo... lo chiedo perchè non avendo l'adsl, dovrei rinnovare la connessione umts ma avrei il limite di 2 giga di download :mad:

4 ore sarebbero grossomodo 14 mega giusto :mbe:

Hyperion
29-07-2005, 14:18
Non voglio esagerare ma secondo me questo gioco e' stato programmato e gestito in modo impeccabile.
Pochi bug,
un po di lag ogni tanto ma sopportabile, aggiornamenti continui. Costa anche poco, piu' di cosi non si puo'.

Sul motore grafico niente da ridire, ma sulla lag che da un paio di settimane perseguita tutti i giocatori europei non mi sembra sia il caso di minimizzare; vengono fuori delle botte di lag anche da 5-10 secondi in cui solo il caso o il party ti può salvare; c'è sempre il rischio di buttare al vento missioni di un paio di ore per quei freeze nei momenti più delicati.
Il problema è noto agli sviluppatori del gioco già da qualche tempo; guardiamo se in tempi brevi riusciranno a trovare una soluzione.

Per il discorso sui comandi agli hench, credo sia per materiale per l'espansione di gennaio, insieme ad altre cose, ovvio.

Ciao!!

CYRANO
29-07-2005, 16:20
ricordati che cura area non cura solo te e gli alleati, ma anche i NEMICI nelle vicinanze :D

allora uso orizzonte della guarigione :D

Ciaozzz

CYRANO
29-07-2005, 16:24
Boh pensavo di aver visto di tutto in sti mesi , su Gw.
Ma poco fa ho portato a termine moladune , bel team , col leader guerriero che rushava , e gliel'ho pure detto :d , ma sapeva il fatto suo..
comunque , ci stava un guerriero livello 15 :D
a metà della quest dice che è al 96% del livello , che non vuole andare a 16 e lascia il team.
pazzesco :D :D

:muro: :muro:

Ciaozzz

mrc
29-07-2005, 16:27
Piccolo OT

Forse lo conoscete gia' in ogni caso dovete assolutamente vederlo. :D :D :D

Revenge (http://www.khenubaal.com/Img/revengeo.zip)
molto più che old :D
cmq il lag mi sembra sia risolto l'altra sera ho giocato tutta sera e nn ha laggato una volta :O

wolverine
29-07-2005, 16:54
L'altro ieri laggava da paura.. mentre ieri andava liscissimo.. boh.. :)

reptile9985
29-07-2005, 17:23
qualcuno mi sa dire cos'è?
me lo ha dato un tipo, insieme a 31gold, in cambio di una verga punitiva 4-7 blu con 3 bonus: ricarica - penetrazione e lancio al posto di 200gold ke gli avevo chiesto...
mi ha detto ke lo valutano 200-300 e nel deserto se ne porti 5 a un collector t dà un pezzo di armatura max
beccato in :ciapet: ?

||ElChE||88
29-07-2005, 17:27
mi ha detto ke lo valutano 200-300 e nel deserto se ne porti 5 a un collector t dà un pezzo di armatura max
beccato in :ciapet: ?

Si, è vero, serve per la collector's armor.
Cmq ne trovi molto facilmente nelle missioni del deserto.

CYRANO
29-07-2005, 17:30
Elche scusa , mi sai dire dove trovo buona skill per magia ad aria ? :D
che quelle che ho sono abbastanza penose... io mi son messo ad aria per il gvg e pvp , ma a conti fatti facevo più danni col fuoco :D

Ciaozzz

||ElChE||88
29-07-2005, 17:56
Elche scusa , mi sai dire dove trovo buona skill per magia ad aria ? :D
che quelle che ho sono abbastanza penose... io mi son messo ad aria per il gvg e pvp , ma a conti fatti facevo più danni col fuoco :D

Ciaozzz

L'unica forte che ti manca (non elitè) mi pare fosse fulmine a catena, si trova in una città vicino Denravi (Maguuma Stade in inglese).

mrc
29-07-2005, 18:22
Mi date un vostro parere?Io ho un necro /elementalista ; per la parte elementalista l'ho specializzato in fuoco, la parte necro pero nn so se specializzarla in magia del sangue o in magia della morte (al momento ho gli stessi attributi per una e per l'altra).

||ElChE||88
29-07-2005, 18:35
Per tutti i niubbacci che farmano troll, ettin e grifoni:

questo è vero farming: (un monk da solo in Underworld)

http://www.personal.utulsa.edu/~chris-lee/uw_smites_solo.avi

PS: adesso mi sono pentito di aver cancellato il monk :mad:

trecca
29-07-2005, 18:45
sto preparando anche io il monk appositamente per farmare nell'UW, visto che andare con altri 3-4 ranger è si bello, però i drop vanno a caso e io becco sempre poche cose veramente interessanti :O
ora sto scaricando il video e non so che monk sia, però ho visto che anche un Mo/Me (come il mio) non sfigura affatto con i soliti Mo/W :cool:

CYRANO
29-07-2005, 18:48
L'unica forte che ti manca (non elitè) mi pare fosse fulmine a catena, si trova in una città vicino Denravi (Maguuma Stade in inglese).

si quella mi manca.
provo a vedere se la trovo grassie :D

Ciaozzz

Hyperion
29-07-2005, 19:12
sto preparando anche io il monk appositamente per farmare nell'UW, visto che andare con altri 3-4 ranger è si bello, però i drop vanno a caso e io becco sempre poche cose veramente interessanti :O
ora sto scaricando il video e non so che monk sia, però ho visto che anche un Mo/Me (come il mio) non sfigura affatto con i soliti Mo/W :cool:

Anche io avevo intenzione di fare un mo/me (che per quanto mi riguarda dovrebbe essere il pg più competitivo nell'1vs1), però mi sono imbattuto nel problema di non sapere affrontare la mancanza di mana; una skill analoga alla difesa di bonetti c'è, ma funziona solo al 25% e contro 1 nemico selezionato.

Per adesso ho preferito andare su strade già battute, con Mo/war, a limite sono in tempo a cambiare.

CMQ questo è un tipo leggermente diverso di mo/war, ha le protettive al top (non so a quanto, ma ha legame della protezione che toglie solo 1 di mana, forse 16), mentre le smiting a 12, favore a 9.

Boh, adesso lo guardo un po' meglio.

Ciao!!

trecca
29-07-2005, 19:18
Anche io avevo intenzione di fare un mo/me (che per quanto mi riguarda dovrebbe essere il pg più competitivo nell'1vs1), però mi sono imbattuto nel problema di non sapere affrontare la mancanza di mana; una skill analoga alla difesa di bonetti c'è, ma funziona solo al 25% e contro 1 nemico selezionato.

Per adesso ho preferito andare su strade già battute, con Mo/war, a limite sono in tempo a cambiare.

CMQ questo è un tipo leggermente diverso di mo/war, ha le protettive al top (non so a quanto, ma ha legame della protezione che toglie solo 1 di mana, forse 16), mentre le smiting a 12, favore a 9.

Boh, adesso lo guardo un po' meglio.

Ciao!!
se vedo che dà problemi col Mesmer cambio in War e poi mi sblocco la difesa di bonetti, no? :D

comunque il video è IMPRESSIONANTE... lottare contro minotauri e idre rispetto a questo è di una semplicità assurda.
meglio specificare che quelle specie di mostri simili a tori (non ricordo mai il nome) tolgono al mio ranger 200 di vita per ogni colpo (e ho l'armatura da 70)... in pratica con 2 colpi sono morto

spaventoso :eek:

Leron
29-07-2005, 19:19
annuncio che appena torno dalle vacanze mi metto a lavorare sul ripristino del sito dei koc

Hyperion
29-07-2005, 19:33
In effetti i conti tornano, legame della protezione filtra il 5% del danno, e si leggono dei -4, quindi quei "cosi" tolgono 160 di danno a botta.

Quello che non mi torna è il perchè della vita così bassa, se sia una scelta o il malus di portare le rune supreme.

Ed anche il fatto che il mana non gli manca (spirito di balthasar gli dà 4 a botta), perchè non usare punizione, che gli riflette il danno di 17 punti, al posto di legame dell'essenza?

Ciao!!

trecca
29-07-2005, 19:37
ho notato che molti tengono la vita generalmente sotto i 100, c'è anche chi prova con 80.
evidentemente per sfruttare meglio legame della protezione :confused:, comunque è una scelta apposita ;) mettono appositamente nell'armatura rune supreme in quantità industriali :sofico:

Naruto Arashi
29-07-2005, 19:42

è un mito

Thunder82
29-07-2005, 19:45
ho notato che molti tengono la vita generalmente sotto i 100, c'è anche chi prova con 80.
evidentemente per sfruttare meglio legame della protezione :confused:, comunque è una scelta apposita ;) mettono appositamente nell'armatura rune supreme in quantità industriali :sofico:

perchè spirito protettivo fa si che ogni attacco che ti danno non ti cavi + del 10% della tua vita. Quindi con vita a 80 QUALSIASI attacco ti facciano ti tolgono al max 8 ;) contrastabilissimo con una semplice brezza di guarigione

||ElChE||88
29-07-2005, 19:50
perchè spirito protettivo fa si che ogni attacco che ti danno non ti cavi + del 10% della tua vita. Quindi con vita a 80 QUALSIASI attacco ti facciano ti tolgono al max 8 ;) contrastabilissimo con una semplice brezza di guarigione

Non usano spirito protettivo.

Protective Bond (Protection Prayers)
While you maintain Protective Bond, target ally cannot take more than 5% damage at one time. When Protective Bond prevents damage, you lose -6..-3 energy or the spell ends.
Energy:10 Cast Time:2 Recharge:0

Thunder82
29-07-2005, 19:53
Non usano spirito protettivo.

Protective Bond (Protection Prayers)
While you maintain Protective Bond, target ally cannot take more than 5% damage at one time. When Protective Bond prevents damage, you lose -6..-3 energy or the spell ends.
Energy:10 Cast Time:2 Recharge:0

praticamente fan la stessa cosa, io mi riferivo a quello del video con 10 di vita :D solo che protective bond fa il 5% invece del 10%

Hyperion
29-07-2005, 20:07
Da quello che c'è scritto sono 2 cose diverse:

Spirito Protettivo Mistico Preghiere Protettive
Dura 5~19 secondi; l'obiettivo (un alleato o te stesso) non può perdere più del 10% di Salute per effetto dei danni provocati da un singolo attacco o da una magia.

Costo: 10 Energy.
Tempo di casting: Immediato.
Tempo di ricarica: 5 secondi.
Tipo di skill: Incantesimo.

Legame della Protezione Mistico Preghiere Protettive
Mantenendo questo incantesimo, l'obiettivo (un alleato o te stesso) non può subire più del 5% di danni per volta. Quando il Legame della Protezione limita il danno, tu perdi 6~3 punti Energia oppure la magia termina.

Costo: 10 Energy e 1 freccia di rigenerazione Energia per mantenere.
Tempo di casting: 2 secondi.
Tempo di ricarica: Immediato.
Tipo di skill: Incantesimo.

Il primo ti fa perdere il 10% della tua salute massima, ed ha senso quindi tenere bassa la vita.
Il secondo riduce al 5% il danno fatto dai nemici, e quindi non è necessario avere gli hp bassi.

Ecco perchè nel video ci sono queste 2 cose che non mi tornano; il perchè dei pochi hp, e perchè non usa punizione.

Ciao!!

||ElChE||88
29-07-2005, 20:18
e perchè non usa punizione.

Quasi nessun farmer usa punizione, non è molto efficace se paragonata con le altre.
Per l'altra cosa: boh, avrà sbagliato di leggere la descrizione della skill...

Hyperion
29-07-2005, 20:34
Io ritengo che non sia affatto da sottovalutare.

In questo caso toglierebbe ai nemici 17 ogni volta che attaccano, il che è quanto toglie con fuoco zealota, solo che non ha durata limitata e non necessita di altre skill per il triggering.
in più colpisce anche i ranger.

Ciao!!

mojojojo
29-07-2005, 20:35
Come faccio ad uscire da una Gilda,mi hanno preso dopo due metri di gioco appena registrato e non riesco ad andare avanti col PvE,in continuazione mi interrompono per fare boiate tipo votare chi va il capo perchè il capo va in ferie nel Deserto di Cristallo (o era Rimini,boh).Vogliono soldi 3 volte a settimana (uno spasso per un guerriero di livello 6 come me).E poi oggi ho provato il GvG e non mi piace,se devo conquistare una bandiera gioco a Battlefield2.Quindi per favore ditemi come faccio a staccarmi,che comando? io conosco solo il tasto "G" per visualizzare chi è connesso e basta,grazie in anticipo

Hyperion
29-07-2005, 20:39
Premi G, scorri la lista per trovare il tuo nome, selezionalo e poi clicca su abbandona gilda.

Ciao!!

||ElChE||88
29-07-2005, 20:41
Io ritengo che non sia affatto da sottovalutare.

In questo caso toglierebbe ai nemici 17 ogni volta che attaccano, il che è quanto toglie con fuoco zealota, solo che non ha durata limitata e non necessita di altre skill per il triggering.
in più colpisce anche i ranger.

Ciao!!

Si, ma poi abbassi il regen a 0, un po' di regen serve sempre e comunque...
E se hai lo spirito/legame protettivo (o skil simili) il danno ricevuto è ridotto di molto, quindi punizione diventa assolutamente inutile.
IMHO in ogni build c'è qualcosa di meglio con cui sostituire punizione.

PS: I ranger non si farmano di solito, punizione non basta per uccidere qualcuno.

mojojojo
29-07-2005, 20:45
Premi G, scorri la lista per trovare il tuo nome, selezionalo e poi clicca su abbandona gilda.

Ciao!!

Grazie Hyperion,3 giorni per passare da lv 5 a lv6 adesso posso ritornare nel mio PvE e non ne esco +

Hyperion
29-07-2005, 21:12
Punizione toglie il 33% che ti viene fatto (NB fatto, non subito), e lo rimanda al mittente, con un tetto massimo dato dal livello dell'attributo collegato.

Prova ad esempio punizione + mani scudo ai primi livelli; te prendi 0 di danno, e l'altro si becca la sua parte.

E per non avere il mana regen a 0, basta sostituirlo a legame dell'essenza, in questo caso inutile (lo spirito di balth gli dà 4 di energia, ed 1 solo se lo prende legame protettivo).

Quindi nessun malus, con il bonus di almeno il danno fatto (maggior velocità di killing), al meglio anche un minor danno subito.

Aggiungo poi che io proverei anche mani scudo su legame protettivo, per vedere in che ordine viene eseguito il calcolo; se è come penso, si prende 0 di danni.

Ciao!!

||ElChE||88
29-07-2005, 21:41
Punizione toglie il 33% che ti viene fatto (NB fatto, non subito), e lo rimanda al mittente, con un tetto massimo dato dal livello dell'attributo collegato.

Ciao!!

Hm, io avevo provato punizione con uno dei vari Legami e mi pareva facesse pochissimo danno. Ora loggo e faccio un po' di prove.

||ElChE||88
29-07-2005, 21:51
A voi funziona se loggate?
Io non vedo nessuno dei miei personaggi...

mrc
29-07-2005, 22:16
Mi date un vostro parere?Io ho un necro /elementalista ; per la parte elementalista l'ho specializzato in fuoco, la parte necro pero nn so se specializzarla in magia del sangue o in magia della morte (al momento ho gli stessi attributi per una e per l'altra).
nessuno mi sa dare un consiglio :)

wolverine
30-07-2005, 03:37
Come faccio ad uscire da una Gilda,mi hanno preso dopo due metri di gioco appena registrato e non riesco ad andare avanti col PvE,in continuazione mi interrompono per fare boiate tipo votare chi va il capo perchè il capo va in ferie nel Deserto di Cristallo (o era Rimini,boh).Vogliono soldi 3 volte a settimana (uno spasso per un guerriero di livello 6 come me).E poi oggi ho provato il GvG e non mi piace,se devo conquistare una bandiera gioco a Battlefield2.Quindi per favore ditemi come faccio a staccarmi,che comando? io conosco solo il tasto "G" per visualizzare chi è connesso e basta,grazie in anticipo

Domanda.. ma i soldi li reinvestono nella gilda o se li pappa qualcuno? te li chiede il leader o qualche ufficiale?
A me hanno chiesto soldi (la giusta somma divisa x quanti siamo) per la sede della gilda.. che presto mettermo su.. :)

mojojojo
30-07-2005, 15:20
Domanda.. ma i soldi li reinvestono nella gilda o se li pappa qualcuno? te li chiede il leader o qualche ufficiale?
A me hanno chiesto soldi (la giusta somma divisa x quanti siamo) per la sede della gilda.. che presto mettermo su.. :)

In realtà non ho mai sganciato,c'era un messaggio automatico ogni 3 secondi circa (che rottura pure quella) che diceva di sganciare 100 monete lun mer e sab per comprare la sede della gilda e poi abbassavano dopo l'acquisto.Come già detto prima io non ho mai dato una moneta,solo che ti chiamavano in continuazione, e in certe quest è antipatico rifarsi i km coi mostri rompicojoni.Il mio sogno è trovare una gilda che gli interessa solo fare le coop e le quest,un sogno penso,quelli che conosco fanno le coop sempre con membri di altre gilde.Per adesso vado in giro solo con Maggie (mascotte)

P.S. Livello 8,si vede che nessuno mi frena,eheh

wolverine
30-07-2005, 15:41
In realtà non ho mai sganciato,c'era un messaggio automatico ogni 3 secondi circa (che rottura pure quella) che diceva di sganciare 100 monete lun mer e sab per comprare la sede della gilda e poi abbassavano dopo l'acquisto.Come già detto prima io non ho mai dato una moneta,solo che ti chiamavano in continuazione, e in certe quest è antipatico rifarsi i km coi mostri rompicojoni.Il mio sogno è trovare una gilda che gli interessa solo fare le coop e le quest,un sogno penso,quelli che conosco fanno le coop sempre con membri di altre gilde.Per adesso vado in giro solo con Maggie (mascotte)

P.S. Livello 8,si vede che nessuno mi frena,eheh

Un sogno si, ma anche no.. ;) ce ne sono di gilde che basano il proprio gioco prima su PvE e poi al PvP/GvG.. :)

DvL^Nemo
30-07-2005, 16:05
Ragazzi solo per dirvi che stamattina mi e' arrivato il gioco..
E subito mi sono messo al lavoro, ho giocato un 3/4 ore oggi, sono al livello 4..
Ad un certo punto ho iniziato la missione fuori da Ascalon, mi sono ritrovato in un server tedesco :confused: io e qualche altro giocatore e ci hanno massacrati tutti sembrava quasi una lotta tra team diversi, sta di fatto che abbiamo perso 10 a zero.. Poi mi sono ritrovato in una Ascalon sembra distrutta o una cosa del genere..
Mi sa che devo cambiare sk video, perche' la Geforce4mx non regge proprio bene il gioco, credo prendero' una 9600XT o una 9800se..
Ma c'e' una "gilda di HWUpgrade ?" Se si ne vorrei fare partre :sofico:
Mi legog un po' di faq in giro per vedere come mi devo comportare ( l'unica mia esperienza negli RPG viene da FFVII su PSX )..
Ciao !

Thunder82
30-07-2005, 16:12
Ragazzi solo per dirvi che stamattina mi e' arrivato il gioco..
E subito mi sono messo al lavoro, ho giocato un 3/4 ore oggi, sono al livello 4..
Ad un certo punto ho iniziato la missione fuori da Ascalon, mi sono ritrovato in un server tedesco :confused: io e qualche altro giocatore e ci hanno massacrati tutti sembrava quasi una lotta tra team diversi, sta di fatto che abbiamo perso 10 a zero.. Poi mi sono ritrovato in una Ascalon sembra distrutta o una cosa del genere..
Mi sa che devo cambiare sk video, perche' la Geforce4mx non regge proprio bene il gioco, credo prendero' una 9600XT o una 9800se..
Ma c'e' una "gilda di HWUpgrade ?" Se si ne vorrei fare partre :sofico:
Mi legog un po' di faq in giro per vedere come mi devo comportare ( l'unica mia esperienza negli RPG viene da FFVII su PSX )..
Ciao !

era meglio se stavi nella ascalon fiorente almeno fino al livello 6/7 :) quello che hai sperimentato prima di passare alla ascalon distrutta è il PvP in arena, 4v4

CYRANO
30-07-2005, 16:51
A me piacerebbe andare nella fenditura con i soli gildati..mi diverto molto di più e ci si è più affiatati.

Ho appena provato la fortezza del tuono..peccato , ci han amazzato l'ultimo gruppo col boss di giada... non eravamo male..eravamo pure in 7... :muro: :muro:

Ciaozzz

Thunder82
30-07-2005, 17:10
A me piacerebbe andare nella fenditura con i soli gildati..mi diverto molto di più e ci si è più affiatati.

Ho appena provato la fortezza del tuono..peccato , ci han amazzato l'ultimo gruppo col boss di giada... non eravamo male..eravamo pure in 7... :muro: :muro:

Ciaozzz

si può fare domani sera la fissure, è anche tornato etienne dalle vacanze. :)

Allora vediamo chi viene domani sera (si aggiunga alla lista solo chi è nei distretti americani):

-Io (col G/N oppure El/Mi)
-Etienne (col G/N oppure I/Es)

avanti aggiungetevi :D

CYRANO
30-07-2005, 17:25
Io.
Posso venire con Tulkas ( W/N ) o Coscialunga ( E/Mi Air ).

sto pensando di farmi un monk. usando il 4° slot... o cancellando la ranger..ma è troppo gnocca..vorrei tenerla :D

Ciaozzz

Thunder82
30-07-2005, 18:26
Io.
Posso venire con Tulkas ( W/N ) o Coscialunga ( E/Mi Air ).

sto pensando di farmi un monk. usando il 4° slot... o cancellando la ranger..ma è troppo gnocca..vorrei tenerla :D

Ciaozzz

uhm il quarto slot meglio tenerselo per i pg pvp imho :)

CYRANO
30-07-2005, 18:28
uhm il quarto slot meglio tenerselo per i pg pvp imho :)

si ma ho già creato 3 volte dei pg pvp e li ho subito cancellati perchè mi facevano schifo :D

mah

Ciaozzz

Thunder82
30-07-2005, 18:32
si ma ho già creato 3 volte dei pg pvp e li ho subito cancellati perchè mi facevano schifo :D

mah

Ciaozzz

è quello il bello, sperimentare :D io li creo e li cancello in continuazione sul quarto slot :D

CYRANO
30-07-2005, 19:31
è quello il bello, sperimentare :D io li creo e li cancello in continuazione sul quarto slot :D

ma che posso sperimentare se ho poche skill.
se ho tutte le skill vuol dire che ho già i pg pve completi ed allora sperimento con quelli :D

Ps ad Elche hanno ciulato l'account! :muro: :muro: :muro:

Ciaozzz

||ElChE||88
30-07-2005, 19:36

No dai, "solo" cancellato tutti i pg....
Per fortuna non sono riusciti/hanno fatto in tempo a cambiare la mail e password.

CYRANO
30-07-2005, 19:43
Per fortuna non sono riusciti/hanno fatto in tempo a cambiare la mail e password.

Azz che sfiga ugualmente!!

:muro: :muro:

Ciaozzz

Thunder82
30-07-2005, 19:50
ma che posso sperimentare se ho poche skill.
se ho tutte le skill vuol dire che ho già i pg pve completi ed allora sperimento con quelli :D

Ciaozzz

nel senso che puoi mettere i potenziamenti che vuoi sulle armi aggratis. Puoi cambiare quante volte vuoi i punti attributo senza preoccuparti dei punti rimborso. Puoi avere tutti i bastoni e armi migliori senza sbatterti o spendere per averli :D puoi fare combinazioni di tutte le classi senza sbloccare le skill della nuova classe secondaria con gli skill points!

CYRANO
30-07-2005, 20:08
nel senso che puoi mettere i potenziamenti che vuoi sulle armi aggratis. Puoi cambiare quante volte vuoi i punti attributo senza preoccuparti dei punti rimborso. Puoi avere tutti i bastoni e armi migliori senza sbatterti o spendere per averli :D puoi fare combinazioni di tutte le classi senza sbloccare le skill della nuova classe secondaria con gli skill points!

si ma se hai solo poche skill delle professioni che te ne fai?
Se ne hai tante vuol dire che il tuo pg pve è ad un punto avanzato , presumibilmente ha armi ottime , magari max damage e con vari bonus , i punti attributo ci vuole poco a farli..si fa un giro al deserto o all'anello o cimefredde e in 30 min li riprendi tutti :D

Ciaozzz

Thunder82
30-07-2005, 21:47
si ma se hai solo poche skill delle professioni che te ne fai?
Se ne hai tante vuol dire che il tuo pg pve è ad un punto avanzato , presumibilmente ha armi ottime , magari max damage e con vari bonus , i punti attributo ci vuole poco a farli..si fa un giro al deserto o all'anello o cimefredde e in 30 min li riprendi tutti :D

Ciaozzz

ma dico che se ad esempio hai un G/N e vuoi provare un G/Mi con tutte le skill del mistico a disposizione subito tra cui scegliere, con un pg PvE non puoi a meno di non avere na valanga di skill points :D

Rutenio
30-07-2005, 23:05
perdonate la domanda, forse e' gia stata posta ma 230 pagine di post sono troppe...
come si raggiungono e che differenza c'e' tra l'Underworld e la Fissure? occorre PER FORZA avere il favore in europa o ci sono altri modi?

Thunder82
30-07-2005, 23:52
perdonate la domanda, forse e' gia stata posta ma 230 pagine di post sono troppe...
come si raggiungono e che differenza c'e' tra l'Underworld e la Fissure? occorre PER FORZA avere il favore in europa o ci sono altri modi?

per andare in uw e fissure of woe (fow) devi andare al tempio delle ere. entri in un party e uno del party parla allo spirito di balthazar (per la fissure) o a quell'altro fantasma (per l'uw) e a chi gli ha parlato vengono sottratte 1000 monete per l'entrata in questi posti, una specie di tassa per entrare.

Ci entri solo se in quel momento il continente su cui giochi ha il favore, quindi se sei in europa sì, solo quando l'europa ha il favore. Io e altri della gilda x questo abbiamo spostato i nostri pg nei server americani. Ma attenzione che lo spostamento di territorio si può fare SOLO 5 VOLTE, dopodichè si resta nell'ultimo territorio selezionato. Se cambi continente devi farlo sapendo a cosa vai incontro.

DvL^Nemo
31-07-2005, 00:35
Eh ragazzi per oggi basta, sono arrivato al livello 7 e sono sfinito..
Ciao !

wolverine
31-07-2005, 02:29

Ma GW Freaks c'entra qualcosa in questo furto? :mbe: :stordita:

trecca
31-07-2005, 09:33
si può fare domani sera la fissure, è anche tornato etienne dalle vacanze. :)

Allora vediamo chi viene domani sera (si aggiunga alla lista solo chi è nei distretti americani):

-Io (col G/N oppure El/Mi)
-Etienne (col G/N oppure I/Es)

avanti aggiungetevi :D
probabilmente vengo anch'io con Danma (Es/El) ;)

||ElChE||88
31-07-2005, 09:35
Ma GW Freaks c'entra qualcosa in questo furto? :mbe: :stordita:

no
almeno secondo me

CYRANO
31-07-2005, 09:49
ma dico che se ad esempio hai un G/N e vuoi provare un G/Mi con tutte le skill del mistico a disposizione subito tra cui scegliere, con un pg PvE non puoi a meno di non avere na valanga di skill points :D

Si quello si , è vero.
Però finora son rimasto deluso :D

Ciaozzz

DvL^Nemo
31-07-2005, 16:53
Sono arrivato a livello 8 :p
La scalata continua !! :ciapet:
Ciao !

DvL^Nemo
31-07-2005, 20:39
Livello 9 e abbiamo riconquistato Ascalon dalle bestie charr :sofico:
Ciao !

DvL^Nemo
31-07-2005, 21:37
Ragazzi, mi consigliate una sk video per questo gioco ?
Attualmente ho un
XP1700
1GB RAM
Geforce4mx
e a 1024X768 e' davvero troppo scattoso, credo colpa della sk video..
Che ne pensate di una Radeon XT 9600 ?
Ciao !

Fable
31-07-2005, 21:55
Attualmente ho un
XP1700
1GB RAM
Geforce4mx
Ciao !

La 9600xt con GW dovrebbe andare bene,cmq , se puoi , prendi la 6600gt oppure la 9800 pro ;)
ciao.

DvL^Nemo
31-07-2005, 22:00
Dici che il proc regge ?
Se no ci avrei gia' pensato..
Ciao !

Thunder82
31-07-2005, 22:06
Attualmente ho un
XP1700
1GB RAM
Geforce4mx
Ciao !

il proc è un po pochino (nn puoi overclockarlo?)

io ho una 9600xt e gioco al max con aa4x

Fable
31-07-2005, 22:07
Dici che il proc regge ?
Se no ci avrei gia' pensato..
Ciao !

basta overclockarlo un po' se proprio ti sembra lento pigli un piu' potente.

DvL^Nemo
31-07-2005, 22:12
Allora ragazzi, il prov e' quello giusto XP 1700 toro b che si overclocca da paura, il prob e' la sk madre, ECSK75APRO che non permette overlock..
Purtroppo devo mantenermi basso nella spesa perche' gia' questo mese ho speso 600 euro in prodotti informatici, non vorrei esagerare :p
Credo di buttarmi sulla 9600 XT...
Ciao !

DvL^Nemo
31-07-2005, 22:15
il proc è un po pochino (nn puoi overclockarlo?)

io ho una 9600xt e gioco al max con aa4x

Ah scusa che proc hai te ?
Ciao !

Thunder82
31-07-2005, 23:36
Ah scusa che proc hai te ?
Ciao !

un 1800+ thoro b @ 200x10

Thunder82
31-07-2005, 23:42
Stasera abbiamo vinto una GvG ufficiale IMPOSSIBILE! mi stupisco ancora :D

Cominciamo 3 monk healer, 2 ele 1 G e 1 Es, ok diciamo buon gruppo. Al che dopo 5 minuti a Falco (un monk) crasha il pc :D ( :muro: ) e così ci troviamo con 1 monk in meno. Ok nel bene e nel male continuiamo, alla fine il mietitore col suo monk non può ressare + perchè aveva 60% di dp e noi abbiam finito i sigilli! Allora rimango io col mio monk e gli altri. Arrivati ai 45 minuti scatta la sudden death :D e mentre gli avversari erano impegnati con noi e aspettavano una nostra mossa falsa, Erik col W è sgattaiolato fino alla loro base incustodita e ha fatto fuori da solo il loro lord mentre noi nella nostra base distraevamo gli 8 nemici e io che facevo i salti mortali x curarli tutti :D !!!!!!! Vittoria :D Alla fine eravamo in 6 (con 1 monk solo) contro 8 :D

A quanto pare la build del monk di mighty bless che ho usato in gvg (con una variante) ha funzionato alla perfezione :) devo fargli ancora i complimenti!

wolverine
31-07-2005, 23:43
Attualmente ho un
XP1700
1GB RAM
Geforce4mx
Ciao !

Magari puoi pensare ad un Abit NF7, visto che hai un thoro, ti si sblocca senza problemi.. x la vga direi una 9800Pro magari usata.. senza spendere un patrimonio dai una bella rinfrescata.. dopo GW lo puoi mettere a palla.. :)

CYRANO
31-07-2005, 23:46

Cominciamo 3 monk healer, 2 ele 1 G e 1 Es, ok diciamo buon gruppo. Al che dopo 5 minuti a Falco (un monk) crasha il pc :D ( :muro: ) e così ci troviamo con 1 monk in meno. Ok nel bene e nel male continuiamo, alla fine il mietitore col suo monk non può ressare + perchè aveva 60% di dp e noi abbiam finito i sigilli! Allora rimango io col mio monk e gli altri. Arrivati ai 45 minuti scatta la sudden death :D e mentre gli avversari erano impegnati con noi e aspettavano una nostra mossa falsa, Erik col W è sgattaiolato fino alla loro base incustodita e ha fatto fuori da solo il loro lord mentre noi nella nostra base distraevamo gli 8 nemici e io che facevo i salti mortali x curarli tutti :D !!!!!!! Vittoria :D Alla fine eravamo in 6 (con 1 monk solo) contro 8 :D

A quanto pare la build del monk di mighty bless che ho usato in gvg (con una variante) ha funzionato alla perfezione :)

ALLEEEEE OHHHOOOOOOO AALLLEEEEEEE OHHHHOOOOOOOO

http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw148.jpg

La prima sfida ufficiale con la mia elementalista , ha portato fortuna :D

Ps considerando anche le 2 amichevoli precedenti , 3 su 3 stasera :D

Considerando che loro avevano 4 monk , di cui 1 punitivo , 2 ele ( almeno uno a fuoco ) , 1 guerriero/monk tosto ed un altro che non ricordo :D , beh diciamo che è stata davvero una gran vittoria :cool:

Ciaozzz

wolverine
31-07-2005, 23:53
Ma i bastoni d'ossa si riescono a colorare? ho provato con una tintura rossa ma è uguale.. :stordita: :D

DvL^Nemo
01-08-2005, 01:34
Ragazzi sto gioco mi appassiona sempre di piu' :D
Mi ricorda tanto in buon FFVII e ci sto prendendo davvero bene la mano..
Sto facendo tutte le quest possibili del gioco, dopo qualche errore iniziale :D
Ciao !

CYRANO
01-08-2005, 02:27
Raga vi chiedo un favore : spiegatemi che è sto benedetto " smiter" .
un monk punitivo ? e l'hex che è? e lo smite hex ?

:O

Ciaozzz

DvL^Nemo
01-08-2005, 03:50
Livello 10 e la rincorsa continua imperterrita.. :eek:
Ciao !

Trabant
01-08-2005, 07:52
Ma i bastoni d'ossa si riescono a colorare? ho provato con una tintura rossa ma è uguale.. :stordita: :D

Io avevo un bastone d'ossa, al quale avevo applicato prima l'arancione, poi il verde e poi il giallo, e alla fine avevo ottenuto un bel colore fosforescente :D

Qualcuno sa come si ottiene il colore oro? Avevo letto giallo+silver o anche arancio+silver, qualcuno l'ha provato?

trecca
01-08-2005, 07:57

A quanto pare la build del monk di mighty bless che ho usato in gvg (con una variante) ha funzionato alla perfezione :) devo fargli ancora i complimenti!

se non ricordo male (ero troppo preso dalla vittoria :D ) eravate anche senza di me (nello screen non mi vedo)
perchè quando eravamo rimasti in vita solo io e Erik, io cominciai a correre verso il loro Lord ma dall'altra parte (ce l'avevate detto ad entrambi) e mi portai dietro il loro elementalista.

poverino.... ma come pensava di affrontarmi nell' 1vs1 :ciapet:
dopo 10 secondi erà già li pronto a leccare il terreno mentre voi massacravate gli altri :cool:
fuoco + veleno rulez

:winner:

il veleno ieri è stato determinante, praticamente lo sparavo ad ogni nemico che avevo nel range dell'arco (a parte la storia dell'ele che cadeva come una pera ogni mezzo minuto :asd: , mentre il monk continuava a curarlo), i monk avevano il loro bel lavoro visto che riempivo sia loro che gli altri ogni 2 secondi

Raul
01-08-2005, 08:16

Ciaozzz

si è il punitivo Tulkas
Hex dovrebbe essere riferito ad una fattura credo

Trabant
01-08-2005, 08:24
Ciaozzz

Hex=fattura
Smite Hex è una preghiera punitiva del monk, Colpisci Fattura, analoga a Spezza Fattura del mesmer, meno potente ma che richiede solo 5 energia contro 15.

Trabant
01-08-2005, 08:57

Ho visto il filmato, alla fin dei conti anche questo farma solo bestie inintelligenti, è un farmer di warrior solo in versione ultrapotenziata. Se avete notato evita come la peste quei draghi - che dovrebbero essere elementalisti - va solo sui minotauri e sui ragni.

C'è poca fantasia in questi farmer, ancora non ho visto un farmer di idre, di negromanti etc.

:D

||ElChE||88
01-08-2005, 09:17
C'è poca fantasia in questi farmer, ancora non ho visto un farmer di idre, di negromanti etc.

Non lo vedrai mai purtroppo.
Le skill da farm funzionano solo con quelli che ti attaccano da vicino, non con quelli che castano da lontano, figuriamoci poi se magari ti levano gli incantesimi. :muro:

CYRANO
01-08-2005, 10:18
si è il punitivo Tulkas
Hex dovrebbe essere riferito ad una fattura credo

ah ecco. grassie
Perchè su Mmorpg ita , dicono che uno smiter accoppiato ad un war , in pvpfa disastri :D

Ciaozzz

CYRANO
01-08-2005, 10:20
il veleno ieri è stato determinante, praticamente lo sparavo ad ogni nemico che avevo nel range dell'arco (a parte la storia dell'ele che cadeva come una pera ogni mezzo minuto :asd: , mentre il monk continuava a curarlo), i monk avevano il loro bel lavoro visto che riempivo sia loro che gli altri ogni 2 secondi

Io ho notato che il veleno davvero fa disastri.
è successo con tulkas che mi capitava di passare più tempo a clikkare sul tocco della peste per togliermelo ( ma me lo rimettevano subito dopo ) che a dare spadate :D

Ciaozzz

||ElChE||88
01-08-2005, 10:42
ah ecco. grassie
Perchè su Mmorpg ita , dicono che uno smiter accoppiato ad un war , in pvpfa disastri :D

Ciaozzz

IMHO è una cavolata bella e buona, per farsi uccidere da uno smiter bisognerebbe stargli appresso tutto il tempo.
Quindi direi che è una tattica che funziona solo contro delle squadre piuttosto stupide.
Lo smiter è il miglior farmer in PvE cmq.

CYRANO
01-08-2005, 11:08
Basta ho deciso , uso il 4° slot e mi faccio la moncherina da farm :D

Ciaozzz

Rutenio
01-08-2005, 11:25
in pvp non ho ancor ben chiara l'utilita' del monk... come inizio ad avvistare il nemico mi arriva nel viso di tutto: fulmini, saette e pure qualche cesso sparato dalla gravity gun... La cosa piu' noiosa restano cmq quelle fatture che mi bloccano tutte le abilita'... insomma... in pvp non riesco a divertirmi :(
Ho notato "spezza incantesimo" che potrebbe fare al caso mio ma... qualche monk pvpparo sa consigliarmi?

P.S. Grazie Thunder82 per aver risposto su come raggiungere fissure e underworld :)

Thunder82
01-08-2005, 11:28
in pvp non ho ancor ben chiara l'utilita' del monk... come inizio ad avvistare il nemico mi arriva nel viso di tutto: fulmini, saette e pure qualche cesso sparato dalla gravity gun... La cosa piu' noiosa restano cmq quelle fatture che mi bloccano tutte le abilita'... insomma... in pvp non riesco a divertirmi :(
Ho notato "spezza incantesimo" che potrebbe fare al caso mio ma... qualche monk pvpparo sa consigliarmi?

eh chiaro che vengono su di te! :D equipaggia rimuovi fattura, un paio di skill x curarti che costino poco e si ricarichino velocemente, magari metti qualche punto su protettive x castarti spirito protettivo o rovescio delal fortuna

Beralios
01-08-2005, 11:29
Dato che non sono riuscito ancora a trovare un buon gruppo per fare le ultime tre missioni sabato gironzolavo per il deserto per raccattare qualche bell'oggetto per i nuovi pg ed e' andata abbastanza bene.

Ad Elona mi chiedono di fare la coop e mi aggrego, non si sa mai che raccolgo qualcosa di buono. Partiamo a meta' della missione 2 se ne vanno, ma porc...., pazienza decidiamo di proseguire, vicini al secondo cristallo per un errore tattico ci viene addosso mezzo mondo, stiamo morendo tutti quando uno scrive 'Qualcuno prenda il cristallo e scappi'.
A chi tocca ? Naturalmente al migliore, :D vabbe' sto esagerando, prendo il cristallo e scappo e gli altri cominciano a scrivere in chat 'Corri Forrest'(in effetti quando hai un oggetto il pg corre come forrest), 'Non girarti', 'Togliti tutto che vai piu' veloce' insomma ho cominciato a ridere e quasi mi ammazzavano ma ce l'ho fatta.

Quando trovi dei gruppi cosi GW e' divertentissimo.

P.S. Cyrano anche io ho appena creato una monaca, se vuoi ci troviamo in convento e facciamo qualche missione insieme. :D :D

Rutenio
01-08-2005, 11:43
eh chiaro che vengono su di te! :D equipaggia rimuovi fattura, un paio di skill x curarti che costino poco e si ricarichino velocemente, magari metti qualche punto su protettive x castarti spirito protettivo o rovescio delal fortuna

il punto e' che i vari rimuovi fattura/condizione non posso farli su di me :grrr: cosi' come neppure spezzaincantesimo (http://www.gwfreaks.com/Library/Guild-Wars-Skills-Spell-Breaker.aspx) :grrr:
Perdere tutto il tempo a spammare reverse fortune su di me mentre anche un solo war mi mazzula dopo che gli ele mi hanno "ammorbidito", significa far perdere il party... Tocco curativo+reverse fortune fanno al caso mio, ma poi diventa ingestibile ponderarli per distribuir le varie protezioni :( va bhe... credo che sia solo questione di allenamento a questo punto...

Thunder82
01-08-2005, 11:46
il punto e' che i vari rimuovi fattura/condizione non posso farli su di me :grrr: cosi' come neppure spezzaincantesimo (http://www.gwfreaks.com/Library/Guild-Wars-Skills-Spell-Breaker.aspx) :grrr:
Perdere tutto il tempo a spammare reverse fortune su di me mentre anche un solo war mi mazzula dopo che gli ele mi hanno "ammorbidito", significa far perdere il party... Tocco curativo+reverse fortune fanno al caso mio, ma poi diventa ingestibile ponderarli per distribuir le varie protezioni :( va bhe... credo che sia solo questione di allenamento a questo punto...

come no? :D guarda che rimuovi fattura e cura condizione puoi usarli benissimo anche su di te ;) cmq in genere devi preoccuparti di una cosa alla volta, nel senso che se i nemici son bravi vanno o tutti su di te o tutti su un altro, quindi in genere almeno in 4v4 devi concentrare le cure e le protezioni su un target soltanto

CYRANO
01-08-2005, 12:49
Raga la miglior prof secondaria per uno smiter qual è ? :D

ps l'ho pure fatta topa :D

Ciaozzz

CYRANO
01-08-2005, 12:50
P.S. Cyrano anche io ho appena creato una monaca, se vuoi ci troviamo in convento e facciamo qualche missione insieme. :D :D

Con piacere!

Ciaozzz

Hyperion
01-08-2005, 13:24
Raga la miglior prof secondaria per uno smiter qual è ? :D

Io ho optato per strade già battute, ed ho fatto war; infatti per farmare credo sia necessaria difesa di bonetti per il recupero del mana.

Tanto c'è da dire che la secondaria del monk conta davvero pochissimo, dato che per essere efficacie deve spendere punti in almeno 2 rami; in pvp poi la scelta è ancora più ridotta (e si usano solo skill non linkate).

Ciao!!

trecca
01-08-2005, 13:41
Con piacere!

ci sono anch'io con Miss Groovy :O

downloader
01-08-2005, 13:58
ci sono anch'io con Miss Groovy :O

azz la tua miss gia sta a livello 11? :eek:

Beralios
01-08-2005, 14:00
Anche la mia secondaria e' Warrior.

Facciamo un bel gruppo di monache e benediciamo tutto quello che ci capita a tiro. :D

Trabant
01-08-2005, 14:04
Beh, pure io ho un bel monaco aitante :D farmerei volentieri con le vostre monachelle

:oink:

||ElChE||88
01-08-2005, 14:08
Io ho optato per strade già battute, ed ho fatto war; infatti per farmare credo sia necessaria difesa di bonetti per il recupero del mana.

Confermo.
Infatti gli ho consigliato lo stesso in game. :D

trecca
01-08-2005, 14:08
azz la tua miss gia sta a livello 11? :eek:
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
e le sto dedicando poco tempo per colpa della compravendita di archi :p

CYRANO
01-08-2005, 18:14

Tanto c'è da dire che la secondaria del monk conta davvero pochissimo, dato che per essere efficacie deve spendere punti in almeno 2 rami; in pvp poi la scelta è ancora più ridotta (e si usano solo skill non linkate).

Ciao!!

Si alla fine ho optato per War di seconda.
ora son a liv 7 quasi pronto per passare di lì :D

sto farmando con la ele per trovare qualche runa e arma da monk :D

Ciaozzz

marco46
01-08-2005, 22:13
Ragazzi, da siti inglesi ho letto che pioggia di meteore si trova da Captain Greywind in Ascalon. Sarà stupido io ma non lo trovo, sapete dirmi bene dove sta?

Thunder82
02-08-2005, 00:14
Ragazzi, da siti inglesi ho letto che pioggia di meteore si trova da Captain Greywind in Ascalon. Sarà stupido io ma non lo trovo, sapete dirmi bene dove sta?

non ad ascalon ma nell'accampamento di ascalon, a nord dell'arco del leone

g@amAT
02-08-2005, 00:43
raga un aiutino dai warrior...

ma le PEZZE di cuoio si possono creare? (non mi riferisco al normale cuoio)

grazie

trecca
02-08-2005, 00:59
forse gli artigiani che spesso si trovano durante le quest... spesso ti permettono di creare materiali rari

Thunder82
02-08-2005, 01:09
e anche stasera abbiamo vinto 4 GvG di fila, 2 friendly e 2 ufficiali :cool: :D

Beralios
02-08-2005, 08:30
Ieri ho testato la mia monaca, e' solo al livello 8, ma e' impressionante.
Non sono certo un esperto pero' negli scontri ravvicinati le skill funzionano molto bene, nel combattimento a distanza risente un po' ma devo conoscere meglio le skill e devo cambiare stile di gioco pensando che devo proteggere il gruppo e non attaccare come si fa con altri personaggi.
Avere contro tre Charr guerrieri e vedere la salute che non scende e' appagante. :D
Ho fatto tutte le quest di Ascalon e alcune di Piken e non sono morto una volta.

Aiutera' forse il fatto che sono partito con una armatura da 30. :D

g@amAT
02-08-2005, 09:27
forse gli artigiani che spesso si trovano durante le quest... spesso ti permettono di creare materiali rari

grazie, qualcuno si ricorda dov è sto collezionista? :mc:

elfoscuro
02-08-2005, 09:37
grazie, qualcuno si ricorda dov è sto collezionista? :mc:

prova dall'artigiano fuori del sanatorio di sardelac

Beralios
02-08-2005, 10:12
Certo che per certi materiali i creatori di GW hanno esagerato, ho capito che vogliono legare i giocatori un po' di tempo al gioco pero' la reperibilita' e i costi dei materiali rasentano l'impossibile.
I piu' avvantaggiati sono stati i primi giocatori con il commercio degli oggetti rilasciati in quantita' maggiore e con il commercio delle rune, ecc.
I soldi raccolti per missione sono troopo pochi, giochi un paio d'ore e raccogli 1000-1500 monete e magari 10 pezzi di un materiale ti costa 5000. :muro:

Con il Ranger non sono mai riuscito a fare l'armatura contro il danno da freddo perche' gli scampoli di pelliccia erano introvabili e costosissimi.

Sono solo delle considerazioni, mi diverto lo stesso pero' certe volte e' frustrante.

||ElChE||88
02-08-2005, 10:30
Con il Ranger non sono mai riuscito a fare l'armatura contro il danno da freddo perche' gli scampoli di pelliccia erano introvabili e costosissimi.

Scampoli di pelliccia...
Te ne da il collezionista ad Ascalon per 4 pelli Charr (facilissime da trovare).

trecca
02-08-2005, 10:32
in effetti io sono riuscito a mettere qualcosa da parte nel primo mese comprando/rivendendo rune... poi è ovvio che per fare soldi bisogna farmare e farmare, oppure come fanno molti (io compreso :D ) comprare armi e rivenderle (ovviamente si parla di max dmg gold con buoni bonus, quasi tutte le altre vengono ignorate).
con quest'ultimo metodo e con INFINITA pazienza si fanno come minimo 10-15k per ogni arma venduta (mi riferisco agli archi dato che compro/rivendo soprattutto quelli)

elfoscuro
02-08-2005, 10:36
trecca dove droppano gli archi migliori... fissure, uw?

trecca
02-08-2005, 10:44
trecca dove droppano gli archi migliori... fissure, uw?
i più richiesti sono gli archi della tempesta (o le mezzelune... half-moon) vampirici o comunque con ottimi bonus come +xx salute, +1x% danni quando la salute è > 50%.
e anche gli archi eterni sono richiesti, ma sono anche più rari.

e questi si droppano nell'UW... solo che moooooolto raramente hanno ottimi bonus, la maggior parte delle volte sono "lisci"
Però conta che un arco della tempesta 15-28 req.8 senza alcun bonus lo vendi facilmente a 10k ;)

Beralios
02-08-2005, 10:44
Scampoli di pelliccia...
Te ne da il collezionista ad Ascalon per 4 pelli Charr (facilissime da trovare).

Lo so pero' a me sinceramente le hanno droppate pochissime volte.

Probabilmente perche' io non sono abituato pero' non puoi condizionare un gioco alla compravendita degli oggetti rari con altri giocatori, i mercanti dovrebbero pagarli un po' di piu'.

Trecca scusa, un arco giallo 15-26 +20% di danno e 19% prolungamento degli incantesimi (liv. 10 di precisione) vale qualcosa ?

Cippermerlo HJS
02-08-2005, 10:51
Lo so pero' a me sinceramente le hanno droppate pochissime volte.
vai in giro da solo ;)

e cmq gli scampoli è più facile ottenerli con il kit avanzato e le pelli stesse, non sempre li ottieni, però non è nemmeno impossibile....... diciamo che su 3 pelli charr almeno 1 ti dà uno scampolo....

trecca
02-08-2005, 11:02
Trecca scusa, un arco giallo 15-26 +20% di danno e 19% prolungamento degli incantesimi (liv. 10 di precisione) vale qualcosa ?
20% di danno SEMPRE?
15-26 purtroppo è basso come attacco...

se quel 20% di danno è fisso e vale per chiunque si attacca (non contro charr, mursaat, etc) prova a venderlo per 4k
la precisione è alta per un 15-26 :(

Cippermerlo giochi pure tu a GW? :eek:

Cippermerlo HJS
02-08-2005, 11:06
Cippermerlo giochi pure tu a GW? :eek:
No :fagiano: premo skill a caso :asd:

cmq gioco da pochissimo, sono appena arrivato al lion's arch :fiufiu:

ovviamente se non arrivo in ritardo non son contento io :D

trecca
02-08-2005, 11:07
guardate che spada carina che ho preso :D

http://img61.imageshack.us/img61/1184/gladius9yl.jpg

elfoscuro
02-08-2005, 11:08
i più richiesti sono gli archi della tempesta (o le mezzelune... half-moon) vampirici o comunque con ottimi bonus come +xx salute, +1x% danni quando la salute è > 50%.
e anche gli archi eterni sono richiesti, ma sono anche più rari.

e questi si droppano nell'UW... solo che moooooolto raramente hanno ottimi bonus, la maggior parte delle volte sono "lisci"
Però conta che un arco della tempesta 15-28 req.8 senza alcun bonus lo vendi facilmente a 10k ;)

e che devo fare ancora la fortezza del tuono :stordita: ,ma stasera mi sa che ci faccio un salto nell'UW, anche se ho tutt'ora un ottimo arco (grazie a Falco Bianco :) )

Cippermerlo HJS
02-08-2005, 11:08
cmq, Albert Dawntree W/N 18 per servirla :O
in alternativa Nausicaa Maael El/Me 11 :D

trecca
02-08-2005, 11:10
e che devo fare ancora la fortezza del tuono :stordita: ,ma stasera mi sa che ci faccio un salto nell'UW, anche se ho tutt'ora un ottimo arco (grazie a Falco Bianco :) )
passa in America, così poi possiamo andarci insieme nell'UW con le amate trappole :D
sui distretti americani in 5 secondi fai una squadra di esploratori :p

se poi si va in 4-5 Es magari della gilda (bastano) non si droppa male, un globo di ecto e qualche storm bow appaiono sempre ;)

elfoscuro
02-08-2005, 11:21
passa in America, così poi possiamo andarci insieme nell'UW con le amate trappole :D
sui distretti americani in 5 secondi fai una squadra di esploratori :p

se poi si va in 4-5 Es magari della gilda (bastano) non si droppa male, un globo di ecto e qualche storm bow appaiono sempre ;)

potrei cambiare visto che non ho mai cambiato continente, giusto solo int :fagiano: prima vorrei fare la fortezza. Io non uso trappole, ho solo bestie e precisione :p. Comunque dalle 19:00 se ne può discutere :D

Se ripenso alla skill barrage che mi sono fatto sfuggire... :rolleyes: :doh: però ieri ho preso frecce avvelenate, bella

Thunder82
02-08-2005, 11:22
A me ieri i mostri han droppato questa mentre gironzolavo :D

http://img316.imageshack.us/img316/7641/immagine9nl.jpg (http://imageshack.us)

esteticamente è molto bella (il fire damage l'ho messo io con un'elsa della spada)

Poi chiedo agli esperti di archi a quanto si può vendere questo:

http://img316.imageshack.us/img316/2401/immagine18xo.jpg (http://imageshack.us)

||ElChE||88
02-08-2005, 11:25
Poi chiedo agli esperti di archi a quanto si può vendere questo:

Pochissimo. Il danno while hexed non è molto buono e cmq al max sarebbe 20% quindi...

trecca
02-08-2005, 11:32
esatto non vale molto... comunque l'half-moon è abbastanza richiesto e potresti prenderci 1-2k da quell'arco.

x elfoscuro
i ranger vanno negli inferi in piccoli gruppetti con 4 trappole, velocità del serpente e gli spiriti necessari a piazzarle più velocemente (zefiro veloce e vento di energia, se si chiama così).
attaccando fisicamente i nemici si crepa alla svelta, pur avendo l'armatura da 70 alcune bestie con neanche 3 colpi ti ammazzano :cry:
poi contro gli smite crawler le trappole sono fondamentali, non puoi attaccarli con l'arco perchè respingono l'attacco, fanno danni e ti buttano a terra nello stesso momento :doh:

Beralios
02-08-2005, 11:33
Trecca mi puoi spiegare che tattiche utilizzate nell'UW in un gruppo di soli esploratori ? E quali skill utilizzate. Grazie.

Beralios
02-08-2005, 11:34
Ops come non detto gia' risposto. :D

elfoscuro
02-08-2005, 11:36
e allora io non ci posso andare :cry:

trecca
02-08-2005, 11:39
e allora io non ci posso andare :cry:
motivo? :confused:
guarda che puoi cambiare gli attributi... e cmq passare a fare un giro negli inferi ne vale la pena ;)

come vi sembra questa? :stordita:
http://img159.imageshack.us/img159/5581/falchion0at.jpg
il danno da terra com'è?
in teoria buono visto che quasi nessuno ha armature da terra :D

obiettivo -> piazzarla minimo a 30k

||ElChE||88
02-08-2005, 11:43

mmh, ne varrebbe circa 20k, ma trovando il niubbetto che vuole solo armi oro forse la vendi anche a 35k...

Thunder82
02-08-2005, 11:51
come vi sembra questa? :stordita:
http://img159.imageshack.us/img159/5581/falchion0at.jpg
il danno da terra com'è?
in teoria buono visto che quasi nessuno ha armature da terra :D

è molto buona la vendi anche a + di 30k

||ElChE||88
02-08-2005, 11:56
è molto buona la vendi anche a + di 30k

Scusa, ma che ha di molto buono?
Il danno terra non vale niente (700 gold), il +1 (15%) vale pochissimo (1,5k), non è +15% (while Health is above), ha un requisito normale...
boh, io non me la vedo a 30k (poi pero si trovano quelli che vogliono le armi oro, anche se magari peggiori di quelle dei collezionisti)

g@amAT
02-08-2005, 12:01
prova dall'artigiano fuori del sanatorio di sardelac

grazie mille :)

Thunder82
02-08-2005, 12:11
Scusa, ma che ha di molto buono?
Il danno terra non vale niente (700 gold), il +1 (15%) vale pochissimo (1,5k), non è +15% (while Health is above), ha un requisito normale...
boh, io non me la vedo a 30k (poi pero si trovano quelli che vogliono le armi oro, anche se magari peggiori di quelle dei collezionisti)

beh questo è un mio punto di vista naturalmente. Il danno terra è molto buono xchè quasi nessun ele ha armor da terra in pvp, ok non è +15% ma è +14%>50%, un'inezia di differenza, il +1 può essere molto utile se ti capita durante l'affondo finale e cmq potrebbe quindi aumentare la durata di sever artery o gash... boh io la vedo così. Se fosse stata una crystalline con quelle stats si sarebbe sistemato x la vita

||ElChE||88
02-08-2005, 12:15
Il danno terra è molto buono xchè quasi nessun ele ha armor da terra in pvpUn conto è buono, un altro è costoso ;)
ok non è +15% ma è +14%>50%, un'inezia di differenza
Spiegalo a quelli che pagano 40k per un 1% in più (non di certoio)
il +1 può essere molto utile se ti capita durante l'affondo finale e cmq potrebbe quindi aumentare la durata di sever artery o gash...
Certo, ma qua abbiamo un 5% di differenza dal max, non c'è molta gente che paga bene peruna differenza cosi grande[/quote]
Se fosse stata una crystalline con quelle stats si sarebbe sistemato x la vitaVero, e secondo me è una cavolata (e poi la crystalline non mi piace :D )

Thunder82
02-08-2005, 12:22
Vero, e secondo me è una cavolata (e poi la crystalline non mi piace :D )

guarda questo che l'ha venduta a 150000, e imho come stats è peggiore di quella di trecca :

http://www.rpgtraders.net/guildwars/viewitem.php?tradeid=48164

a me piace in foto :D

http://www.geocities.com/sublime_doors/sword.GIF

||ElChE||88
02-08-2005, 12:24
guarda questo che l'ha venduta a 150000, e imho come stats è peggiore di quella di trecca Si, pero è una crystalline (e cmq...pagare 130k in più solo perche cambia l'immagine :rolleyes: )

a me piace in foto :D
Boh, a me pare ridicola, ha una lama grossa cinque centimetri...non ci tagli nemmeno il formaggio con quella...

Thunder82
02-08-2005, 12:25
e questa LOL:

http://www.rpgtraders.net/guildwars/viewitem.php?tradeid=50543

220000 x una spada che imho è ben peggiore di quella di trecca :D

trecca
02-08-2005, 12:32
boh dopo vado all'arco del leone... speriamo :sperem:

Beralios
02-08-2005, 12:56
Secondo me sono ridicoli i prezzi per le tinture, 10k per una tintura nera, :doh: ma cosa me ne frega di avere un oggetto o una parte dell'armatura nera.
Forse alcuni hanno talmente tanti soldi che se ne fregano, pero' cosi' sballano tutte le quotazioni.

Per fortuna ci sono pochi genovesi o scozzesi in America, senza offesa per nessuno. :D

Vabbe' dai quasi quasi passo in America e mi faccio un giro nell'UW, almeno per vederlo. :D

OT
Non lo sapevo ma NcSoft e' stata fondata dai membri storici dell Blizzard. Adesso ho capito perche' questo gioco e' cosi bello.

trb
02-08-2005, 13:44
e anche stasera abbiamo vinto 4 GvG di fila, 2 friendly e 2 ufficiali :cool: :D

Si si.. e finalmente stiamo per tornare nei primi 500....
Comunque comincio a pensare di portare fortuna... da quando abbiamo cominciato a fare GVG seriamente (di fatto da quando non facciamo rated se non con 3 monk) credo di non aver perso nessun GVG (forse solo 1.. non ricordo bene...): se non sbaglio dovrei essere ormai oltre la decima vittoria consecutiva...
Anche se in ts (per sfottere per scherzo gli altri gildani :Prrr: ) faccio notare la concomitanza fra la mia assenza e la perdita di posizioni in classifica escludo che sia merito mio: mi ritengo un discreto giocatore ma escluderei di poter spostare da solo le sorti di un GVG. In sintesi credo di avere una certa fortuna con gli avversari: abbiamo beccato qualche squadra forte ma mai di quelle massacranti...
La vittoria dell'altra sera (quella in cui sono andato ad uccidere il lord mentre giocavamo in 6 contro 8 e gli altri sono stati bravissimi a reggere l'impatto con gli avversari e proteggere il nostro lord) mi da ancora gusto tutte le volte che ci penso :) :D: la squdra avversaria non ha ancora capito cosa è successo e come hanno fatto a perdere... :sofico:

Comunque le ferie sono finite quindi chi resta in città ad agosto si faccia sentire..

elfoscuro
02-08-2005, 13:50
motivo? :confused:
guarda che puoi cambiare gli attributi... e cmq passare a fare un giro negli inferi ne vale la pena ;)

lo so. poi posso ricambiare ogni 2500 pe? Vabbe mi sa che un giro... ma guarda che mi servirà :help:

trecca
02-08-2005, 14:09
Si si.. e finalmente stiamo per tornare nei primi 500....
Comunque comincio a pensare di portare fortuna... da quando abbiamo cominciato a fare GVG seriamente (di fatto da quando non facciamo rated se non con 3 monk) credo di non aver perso nessun GVG (forse solo 1.. non ricordo bene...): se non sbaglio dovrei essere ormai oltre la decima vittoria consecutiva...
Anche se in ts (per sfottere per scherzo gli altri gildani :Prrr: ) faccio notare la concomitanza fra la mia assenza e la perdita di posizioni in classifica escludo che sia merito mio: mi ritengo un discreto giocatore ma escluderei di poter spostare da solo le sorti di un GVG. In sintesi credo di avere una certa fortuna con gli avversari: abbiamo beccato qualche squadra forte ma mai di quelle massacranti...
La vittoria dell'altra sera (quella in cui sono andato ad uccidere il lord mentre giocavamo in 6 contro 8 e gli altri sono stati bravissimi a reggere l'impatto con gli avversari e proteggere il nostro lord) mi da ancora gusto tutte le volte che ci penso :) :D: la squdra avversaria non ha ancora capito cosa è successo e come hanno fatto a perdere... :sofico:

Comunque le ferie sono finite quindi chi resta in città ad agosto si faccia sentire..

toh guarda chi si fa sentire...
in effetti hai ragione, quando ci sei si vince :sofico:

PS: non so se ieri sera hai notato ma ogni qualvolta ti accanivi su un nemico io gli davo subito una bella spruzzata di veleno :Perfido: :fiufiu:

ferie finite? :mbe:
io le comincio l' 8 :ciapet:

Trabant
02-08-2005, 15:17
Rifacendo il gioco con l'elementalista, ho scoperto una cosa interessante, cioè che molte abilità che si otterrebbero post ascensione si possono catturare dai boss a Kryta o a Maguuma.

Ieri per esempio ho catturato Earthquake e Aftershock da un boss che spawna durante la missione di Bloodstone Fen.
Ora Earthquake si prende poco più avanti in una missione a Kryta, mentre per prendere Aftershock si deve addirittura arrivare alla grotta di Marhan, quindi dopo l'ascensione e pure in un punto difficile da raggiungere.
Visto che voglio fare un earth-air ele queste due abilità sono sicuramente utili, assieme alle guardie.
Stasera voglio vedere se riesco a catturare Chain Lightning e Gliph of Elemental Power.
Per l'elenco dei boss e delle relative abilità basta andare su gwonline al link "Boss Guide Index", ce n'è per tutti i gusti.

Thunder82
02-08-2005, 15:59
Rifacendo il gioco con l'elementalista, ho scoperto una cosa interessante, cioè che molte abilità che si otterrebbero post ascensione si possono catturare dai boss a Kryta o a Maguuma.

Ieri per esempio ho catturato Earthquake e Aftershock da un boss che spawna durante la missione di Bloodstone Fen.
Ora Earthquake si prende poco più avanti in una missione a Kryta, mentre per prendere Aftershock si deve addirittura arrivare alla grotta di Marhan, quindi dopo l'ascensione e pure in un punto difficile da raggiungere.
Visto che voglio fare un earth-air ele queste due abilità sono sicuramente utili, assieme alle guardie.
Stasera voglio vedere se riesco a catturare Chain Lightning e Gliph of Elemental Power.
Per l'elenco dei boss e delle relative abilità basta andare su gwonline al link "Boss Guide Index", ce n'è per tutti i gusti.

se vuoi un consiglio, per avere un elementalista veramente efficace dovresti portare a 16 l'attributo primario, 10 (+1 con runa) riserva di energia e dopo di ciò hai abbastanza skill points per portare a 8 un altro ramo

Thunder82
02-08-2005, 16:00

Beh io quest'estate niente vacanze perchè sto facendo la tesi :muro: :muro: Mi farò al max 2-3 giorni a jesolo :cry:

wolverine
02-08-2005, 16:04
Quanto possono valere? i martelli si possono smontare.. :)

http://img77.imageshack.us/img77/6683/martello6ir.jpg

http://img302.imageshack.us/img302/5829/martello21rg.jpg

http://img302.imageshack.us/img302/9673/daga5mt.jpg

Thunder82
02-08-2005, 16:07

Da questa potresti estrarre il danno contro piante e venderlo a cifre folli, sai quanta gente lo vuole? :sofico: :sofico:

A parte gli scherzi, è una presa in giro una spada oro con quel bonus là!

Cmq il primo martello è carino, se non fosse che lo zelante non ce lo vedo bene sul martello, troppo lento!

Trabant
02-08-2005, 16:16
se vuoi un consiglio, per avere un elementalista veramente efficace dovresti portare a 16 l'attributo primario, 10 (+1 con runa) riserva di energia e dopo di ciò hai abbastanza skill points per portare a 8 un altro ramo

Infatti così ho fatto con il necro, death magic a 16 e sottrazione dell'anima a 11, il resto su blood magic.
Comunque di rune supreme ne ho due :D

wolverine
02-08-2005, 16:17
Da questa potresti estrarre il danno contro piante e venderlo a cifre folli, sai quanta gente lo vuole? :sofico: :sofico:

Cmq il primo martello è carino, se non fosse che lo zelante non ce lo vedo bene sul martello, troppo lento!

Ok :)

Trabant
02-08-2005, 16:21

Sei proprio sicuro sicuro?

Bisognerebbe vedere nella Fissure, lì ci sono i pastori nonmiricordocosa che sono a forma di pianta e sono elementalisti dell'aria, e fanno un danno bestiale.

Se funzionasse contro quei mob non sarebbe male, uno la mette come seconda spada per quelle situazioni.

||ElChE||88
02-08-2005, 16:22

Questo mi piace troppo, se mi fai un prezzo buono te lo prendo io :D
Colleziono roba strana :D

||ElChE||88
02-08-2005, 16:29
Sei proprio sicuro sicuro?

Bisognerebbe vedere nella Fissure, lì ci sono i pastori nonmiricordocosa che sono a forma di pianta e sono elementalisti dell'aria, e fanno un danno bestiale.

Se funzionasse contro quei mob non sarebbe male, uno la mette come seconda spada per quelle situazioni.

Non so, ma gli oggetti contro le piante (pruning in inglese) sono considerati tra i più inutili. (da quel che leggo su gwonline.net)

Trabant
02-08-2005, 16:31

Secondo me se hanno messo questo tipo di danno a qualcosa serve - vedi post precedente -

Ci sono piante e piante ...

Trabant
02-08-2005, 16:35
Non so, ma gli oggetti contro le piante (pruning in inglese) sono considerati tra i più inutili. (da quel che leggo su gwonline.net)

Pure io ho letto la stessa cosa, infatti non la metterei come spada primaria, però secondo me non si può superficialmente dire che è del tutto inutile come fanno su gwonline.

trecca
02-08-2005, 16:36
tipo la mitica Mazza Palustre? :rotfl:

||ElChE||88
02-08-2005, 16:38
tipo la mitica Mazza Palustre? :rotfl:

Mia :D
La voglio :D

trecca
02-08-2005, 16:47
se non ricordo male ne possiede una Etienne... però è un'arma veramente rara e preziosa :sbonk:

wolverine
02-08-2005, 16:57

Si ma non so quanto può valere.. :stordita:

||ElChE||88
02-08-2005, 17:28

Nemmeno io :D
Se ti venisse in mente un prezzo dimmelo, sono interessato :D

wolverine
02-08-2005, 17:42
Qualcuno ha degli occhi rugosi? :)

||ElChE||88
02-08-2005, 18:07

Eh? :mbe:

Cippermerlo HJS
02-08-2005, 18:07

digli 100k minimo :O

trecca
02-08-2005, 18:43
son quelli che cercavi ieri sera?

contattami più tardi ingame che dovrei averli ;)

g@amAT
02-08-2005, 19:19
raga ma quanto "poco" valgono gli archi semplici 13-24 ?

mrc
02-08-2005, 19:58
Gia che ci siete mi dite a quanto potrei vendere un manico per martello con armatura +4 contro attacchi elementali?e un martello da guerra 14-22 senza bonus? eventualmente messi insieme

CYRANO
02-08-2005, 20:21
Un martello 14-22 è invendibile dai... :D

io ho un martello mursaat 18-35 potenziato , ma non lo vendo mica :D

Ciaozzz

mrc
02-08-2005, 20:53
senti io sono appena arrivato all'arco del leone e quello e il meglio che mi droppa per il momento ed essendo necro/ele nn me ne faccio niente evorrei venderlo, magari anche a 100, sempre meglio dei 30 del mercante. :p
per il potenziamento (manico con armatura+4 contro attacchi elementali) che ne dite?

Thunder82
02-08-2005, 21:23
senti io sono appena arrivato all'arco del leone e quello e il meglio che mi droppa per il momento ed essendo necro/ele nn me ne faccio niente evorrei venderlo, magari anche a 100, sempre meglio dei 30 del mercante. :p
per il potenziamento (manico con armatura+4 contro attacchi elementali) che ne dite?

a 100 non lo venderai mai, il mercante è anche troppo buono! :D pensa che il max damage è 19-35 quindi non ci è neanche lontanamente vicino, senza contare che non ha bonus

g@amAT
03-08-2005, 08:37
questo quanto puo valere?

Beralios
03-08-2005, 08:45
Che nervoso ! :muro: :muro:

Ieri sera dopo una buona prima parte di raccolta decido di fare l'anello di fuoco che non riesco a finire.
Trovo un buon gruppo arriviamo quasi alla fine mazzulati ben bene e quando manca l'ultimo gruppo di Mursaat 2 del gruppo se ne vanno senza dire niente, ma porc.. :mbe: :muro: :confused:
Eravamo troppo conciati, l'unico con solo -2 ero io e nell'ultimo scontro con il boss non ce 'l'ho fatta.
Pazienza forse ci riprovo questa sera. :D

Ho capito che gli oggetti non vengono assegnati a caso com'era stato detto su questo forum ma semplicemente a turno prima a uno e poi in successione agli altri componenti del gruppo.
Naturalmente gli altri ricevevano oggetti d'oro o viola e a me rilasciavano le zampe o le tele del ragno. :muro: :cry:

Trabant
03-08-2005, 09:50
Con l'ele ieri ho fatto in sequenza la Radura dell'Aurora e Riverside, la prima in un gruppo senza monk.
Mi ricordavo che l'Aurora era veramente tosta, e invece l'abbiamo fatta al primo colpo ed esclusivamente per merito di un ranger mistico che ha fatto di tutto e di più :eek:
Ad un certo punto eravamo morti in 4 su 6, e lui ha cominciato a scattare e piazzare i cristalli, a mettere trappole uncinate al punto dove uscivano gli avversari, in pratica teneva sotto scacco l'intera squadra avversaria, poi ci ha resuscitati tutti e alla fine abbiamo fatto pure la bonus. Veramente impressionante.

Ho deciso, come nuovo pg mi faccio una ranger ...

||ElChE||88
03-08-2005, 10:32
Ho capito che gli oggetti non vengono assegnati a caso com'era stato detto su questo forum ma semplicemente a turno prima a uno e poi in successione agli altri componenti del gruppo.

No, non è vero.
E' puramente caso.

Beralios
03-08-2005, 10:41
Ieri sera mi rilasciava un oggetto ogni 8 nemici uccisi, se questo e' un caso. ;)

Vabbe' comunque a me dava sempre il peggio, l'algoritmo di assegnazione funziona male. :D :D

trecca
03-08-2005, 10:42
quoto Elche, va sempre a caso ;)

ad esempio ieri durante una quest con falco e rei mi sono beccato uno scudiscio macabro d'oro, una pergamena e un altra arma azzurra mentre loro han ricevuto poco/niente

Beralios
03-08-2005, 10:54
Non parlo della qualita' comunque e' sicuramente stato un caso, mi fido di voi. ;)

Elche scusa ma gli scudi gialli e viola valgono qualcosa.
Tipo Armatura 16 (Tattica richiesta 8 o 9) e Danno -2

Ieri ho trovato un arco con delle caratteristiche assurde +1 di Energia ogni colpo e degenerazione energia -1.
Insomma ti danno la carota e poi ti bastonano. :D

Thunder82
03-08-2005, 11:01
Ieri ho trovato un arco con delle caratteristiche assurde +1 di Energia ogni colpo e degenerazione energia -1.
Insomma ti danno la carota e poi ti bastonano. :D

Arco zelante? provalo con questa skill:

Barrage {Elite} - Bow Attack
All your "Preparations" are removed. Shoot arrows at up to 6 enemies near your target. These arrows strike for +1-13 damage if they hit.

:D se ci son 6 nemici vicini, con un colpo ti fai su 6 di energia :D

Beralios
03-08-2005, 11:10
Davvero una bella idea. Io di solito uso la skill Elite del Necromante e ricevo + 17 di Energia. :D

Ragazzi comunque siete proprio bravi a questo gioco, riuscite a combinare assieme molte skill.
Io da quel punto di vista sono un po' superficiale.
Prendo le skil che mi sembrano piu' efficaci dal punto di vista costo-risultato e basta.

trecca
03-08-2005, 11:11
la raffica in PvE è molto utile, soprattutto contro i gruppi :D
poi fa anche tanti danni se utilizzata con un buon arco (visto che arriva a dare fino a +13 di danno per ogni freccia)

Beralios
03-08-2005, 11:22
A parte il tipo di danno (fuoco, ombra, etc.) qual'e' il rapporto danno/salute ?
Mi spiego meglio. Se c'e' scritto danno +13 e' possibile sapere a quanto corrisponde in salute dell'avversario o lo vedi solo al momento e dipende dalle caratteristiche dell'avversario ?

||ElChE||88
03-08-2005, 11:30
Elche scusa ma gli scudi gialli e viola valgono qualcosa.
Tipo Armatura 16 (Tattica richiesta 8 o 9) e Danno -2

Uno scudo cosi può valere abbastanza, pero dipende molto anche da che scudo è.

Thunder82
03-08-2005, 11:31
A parte il tipo di danno (fuoco, ombra, etc.) qual'e' il rapporto danno/salute ?
Mi spiego meglio. Se c'e' scritto danno +13 e' possibile sapere a quanto corrisponde in salute dell'avversario o lo vedi solo al momento e dipende dalle caratteristiche dell'avversario ?

è un po complicata la cosa, il danno effettivo dipende dall'armatura che ha l'altro e altre cosette. Leggi qua:

http://www.guildwarsguru.com/content/game-mechanics-id674.php

Thunder82
03-08-2005, 11:33
Uno scudo cosi può valere abbastanza, pero dipende molto anche da che scudo è.

subito fuori da camp rankor c'è un collector che da uno scudo 16 armor, richiede tattica, +45health in posizione, danno -2 in posizione. Per 5 ali del grifone benedetto che si trovano poco + in la dell collezionista (io ho gia preso il bastone dell'aria la). Quanto varrebbe sto scudo?

||ElChE||88
03-08-2005, 11:36
subito fuori da camp rankor c'è un collector che da uno scudo 16 armor, richiede tattica, +45health in posizione, danno -2 in posizione. Per 5 ali del grifone benedetto che si trovano poco + in la dell collezionista (io ho gia preso il bastone dell'aria la). Quanto varrebbe sto scudo?

La maggior parte dei giocatori non pagherebbe nulla per questo, dato che non è oro e non è uno scudo eterno. (a meno che non trovi il niubbo che ignora il fatto di averlo preso da un collezionista).
Cmq è una grav cavolata, non si trovano molti scudi cosi buoni...

PS: qualcuno ha una spada/ascia con dei mod decenti (quelle dei collector sono perfette), che avendo perso la mia intera riserva ora ho una di quelle schifezze del pre-searing?

CYRANO
03-08-2005, 11:52
La maggior parte dei giocatori non pagherebbe nulla per questo, dato che non è oro e non è uno scudo eterno. (a meno che non trovi il niubbo che ignora il fatto di averlo preso da un collezionista).
Cmq è una grav cavolata, non si trovano molti scudi cosi buoni...

PS: qualcuno ha una spada/ascia con dei mod decenti (quelle dei collector sono perfette), che avendo perso la mia intera riserva ora ho una di quelle schifezze del pre-searing?

spada del drago 15-22 con non mi ricordo cosa... buona però... :D

Ciaozzz

||ElChE||88
03-08-2005, 11:55
spada del drago 15-22 con non mi ricordo cosa... buona però... :D

Ciaozzz

A quanto la vendi? :stordita:
Cmq me ne servono anche più di una, quindi se qualcuno ha qualcosa d iinteressante.. :O

Ah, lo stesso vale anche per uno scudo. (diamine mi hanno fregato il mio scudo eterno con danno -2 e vita +29 :( )

CYRANO
03-08-2005, 12:06
A quanto la vendi? :stordita:
Cmq me ne servono anche più di una, quindi se qualcuno ha qualcosa d iinteressante.. :O

Ah, lo stesso vale anche per uno scudo. (diamine mi hanno fregato il mio scudo eterno con danno -2 e vita +29 :( )

boh. 100g , tiè .
stasera dopo le 23 dovrei essere in Gw. se ci sei te la do.

;)

Ciaozzz

Beralios
03-08-2005, 12:46
Ragazzi lo so che vi stresso, prima o poi vi pago da bere. :D

Una domanda:
ma le pergamene servono ? Io ne ho trovata una del forsennato e dato che il mercante mi ha offerto 3k l'ho venduta subito perche' non mi sembra molto utile. :D

g@amAT
03-08-2005, 14:02
anche io vorrei comprare una spada del drago...qualcuno la vende a buon prezzo?

ma questa spada contro che nemici si puo trovare? o collezzionisiti?

ciao

Trabant
03-08-2005, 14:38

In un post precedente avevo fatto notare come questo smiter evitasse gli elementalisti e farmasse solo guerrieri, come più o meno facevano tutti.

Io mi sono fatto un'idea di come si potrebbe fare per bloccare i caster.

Invece di fare Mo/W si potrebbe usare un Mo/Me con le seguenti abilità:

1. Blessed Aura
2. Arcane Echo
3. Spell Breaker (elite)
4-5-6-7-8 le classiche abilità del farmer.

Mettendo Favore Divino a 16, Spell Breaker dovrebbe durare almeno 17 secondi, Blessed Aura dovrebbe prolungarne la durata del 35%, e con una spada che prolunga di un altro 19% si avrebbe 17 x 1,35 x 1,19 = 27,3 secondi, che probabilmente sono arrotondati a 27.

A questo punto, lanciando Arcane Echo + Spell Breaker, e dopo 18 secondi l'altro Spell Breaker, si otterrebbe una protezione dalle spell per 45 secondi, giusto il tempo necessario alla ricarica del primo Spell Breaker.

Ho scritto "probabilmente" perchè non avendo un monk ad alto livello non ho la possibilità di testarlo.

A questo punto si dovrebbe essere immuni dalle spell nemiche. Bisognerebbe capire se blocca anche Shatter Enchantment del mesmer, teoricamente dovrebbe visto che è una spell. Quella che non è bloccata è sicuramente Blackout che è una skill, devo vedere se ce ne sono altre.

Secondo me una cosa del genere potrebbe funzionare bene ad es. contro le idre, che la prima cosa che fanno è lanciare Meteor o Meteor Shower. Una volta bloccate le meteore, bisogna vedere il comportamento delle idre, per quello che ho visto dopo aver lanciato meteore attaccano da vicino, e allora funzionano le abilità da farming.

Bisognerebbe provare :(

||ElChE||88
03-08-2005, 14:45
Bisognerebbe provare :(

Sai qual'è il problema?

I caster non si buttano tutti addosso a te, quindi a meno che non siano tutti vicini la build perde tutta l'utilità. ;)
(forse si puo fare con le idre, ma non droppano molto bene, meglio farmare i soliti mob)

Trabant
03-08-2005, 15:04
Sai qual'è il problema?
I caster non si buttano tutti addosso a te, quindi a meno che non siano tutti vicini la build perde tutta l'utilità. ;)
(forse si puo fare con le idre, ma non droppano molto bene, meglio farmare i soliti mob)

Per la mia limitata esperienza:

1. le idre nel deserto droppano circa 100g l'una + vari oggetti. Siamo comunque nel deserto, quindi i drop non sono eccezionali, anche se comunque buoni (direi) :D
Poi una volta lanciata la prima ondata di meteore, cominciano a venirti addosso (anche perchè gli si deve ricaricare l'abilità) e quindi sono tutti vicini vicini.

2. una sola volta ho incontrato i flesh golem, e quelli sono negromanti ma dopo aver castato combattono melee, quindi come sopra.

Diciamo che la mia è un'idea di farming build più versatile, chiaramente bisognerebbe metterla alla prova, anche e soprattutto per verificare il problema dell'energy management.

||ElChE||88
03-08-2005, 15:21
Diciamo che la mia è un'idea di farming build più versatile, chiaramente bisognerebbe metterla alla prova, anche e soprattutto per verificare il problema dell'energy management.

I golem si farmano (farmavano dato che ora non droppano piu nulla di buono) con una normale smiter build.
Secondo me è proprio l'energia il problema, essendo mesmer non puoi metterci ne le spell recupera energia dell'ele, ne difesa di bonetti. L'unica alternatva potrebbero essere le skill di Inspiration Magic, ma non sono efficaci come le altre, poi arcane echo costa 15 energia, spellbreaker 10 (o 15, non ricordo), baltazhar's aura 25, quindi non hai più energia e non riesci a fare il danno necessario. ;)

wolverine
03-08-2005, 16:48
Eh? :mbe:

Occhi tempestosi, rugosi.. sono dei gioielli che droppano i cavalcatempesta (rugosi) ieri ho girato e rigirato ma non droppavano nulla se non $.. :stordita:

||ElChE||88
03-08-2005, 17:07
Occhi tempestosi, rugosi.. sono dei gioielli che droppano i cavalcatempesta (rugosi) ieri ho girato e rigirato ma non droppavano nulla se non $.. :stordita:

Ops, non ne avevo la più pallida idea dato che gioco in inglese...e non so come si dice rugosi. :D

wolverine
03-08-2005, 17:15
Ops, non ne avevo la più pallida idea dato che gioco in inglese...e non so come si dice rugosi. :D

Shriveled eyes.. :)

||ElChE||88
03-08-2005, 17:22
Shriveled eyes.. :)

Ah ecco, ero indeciso tra "Molten Eyes" e "Shriveled Eyes".

CYRANO
03-08-2005, 17:30
Stamane ho gironzolato un po' con la monaca bastarda fra ascalon , piken , ranik ed il tribunale ( ps mi sa che chiedero' aiuto per le ceneri vabbeh :D ).
insomma , l'ho dotata della verga punitiva da 11-22 presa dal collect a droknar... ma le punitive le aveva ancora a 8 e la richiesta era 9.
insomma faceva , chesso' agli scorpioni , 3-4 di danni... passata a 9 di punitive ha cominciato a fare 30-40 di danni al colpo :D pazzesco... che differenza :D

Ciaozzz

DvL^Nemo
03-08-2005, 19:17
Aiuto ragazzi !!!
Oggi ho trovato la tintura nera..
Sono andato ad Ascalon per venderla a qualcuno, credevo valesse poco, avevo messo 100 come prezzo, sono subito piovute una decina di offerte..
Poi un tizio ( Lord qualcosa ) mi ha detto che facilmente si rivende a 4000/6000 se non di piu'.. Purtroppo non c'era nessuno della mia gilda con cui informarmi e volevo sapere a quanto l'avrei potuta vendere..
Visto che voi mi sembrate un "tantino" :sofico: piu' esperti di me, a quanto la dovrei vendere ?
E poi scusate, ma come mai costa cosi' tanto ? Che ci si fa con le tinture ?
Ciao !

DvL^Nemo
03-08-2005, 19:37
http://utenti.lycos.it/massippi/gw001.JPG

CYRANO
03-08-2005, 19:47
Aiuto ragazzi !!!
Sono andato ad Ascalon per venderla a qualcuno, credevo valesse poco, avevo messo 100 come prezzo, sono subito piovute una decina di offerte..
Poi un tizio ( Lord qualcosa ) mi ha detto che facilmente si rivende a 4000/6000 se non di piu'.. Purtroppo non c'era nessuno della mia gilda con cui informarmi e volevo sapere a quanto l'avrei potuta vendere..
Visto che voi mi sembrate un "tantino" :sofico: piu' esperti di me, a quanto la dovrei vendere ?
Ciao !

ti insegno un trucchetto con tinture e rune.
vai dal mercante , vedi a quanto le vende e a quanto le compra , e tu la vendi ad una via di mezzo.
chesso' , tintura nera , il mercante la vende a 10k e la compra a 3k. te la vendi a 6k circa. ;) idem per le rune.

Ciaozzz

Thunder82
03-08-2005, 19:50
Aiuto ragazzi !!!
Ciao !

Ha ragione il tizio LordQualcosa. Costa tanto xchè è rara. Per sapere a quanto venderla guarda a quanto la vende il mercante di tinture e toglici un po'

DvL^Nemo
03-08-2005, 19:53
Ok ragazzi..
Mi ero informato dalla mercante ad Ascalon vecchia, ma la vendeva a 150 ( o 65 non ricordo ) piu' 6 "pezzi" di qualcos'altro
Ecco perche' credevo valesse poco..
Mannaggia li mercanti !! :p
Ciao !

||ElChE||88
03-08-2005, 19:59
Mi ero informato dalla mercante ad Ascalon vecchia, ma la vendeva a 150 ( o 65 non ricordo ) piu' 6 "pezzi" di qualcos'altro

6 pezzi di platino LOL
1 platino = 1000 gold :D

DvL^Nemo
03-08-2005, 20:00
6 pezzi di platino LOL
1 platino = 1000 gold :D

:eek: :sofico:

wolverine
03-08-2005, 20:01
Io ne volevo vendere 5 tinture nere a 2500 l'una mi hanno dato dell'esagerato.. :mbe: :help:

DvL^Nemo
03-08-2005, 20:04
Il massimo che sono riuscito a raggiungere prima e' stato 3000 gold.. CMQ a questo punto aspetto un po' :)
Ciao !

wolverine
03-08-2005, 20:09
Il massimo che sono riuscito a raggiungere prima e' stato 3000 gold.. CMQ a questo punto aspetto un po' :)
Ciao !

Fin dove sono arrivato nel gioco ho visto che i mercanti le vendono a 3500 e 6000 (e qualcosa più) quindi penso che vendendole a 2500/3000 se ancora onesto.. :)

CYRANO
03-08-2005, 20:52
Trabant ( mi rivolgo a te che sei un vecchio necro :D ) , stavo pensando ad una cosa per il mio G/N.
Soprattutto per il pvp.
Dato che ho visto che con le skill da sangue non faccio na pippa di danni , pensavo di tenermi il tocco della peste ( il mio salvavita :D ) e di passare alla morte , cosi' magari qualche mostriciattolo lo tiro su tanto per far numero :D

che ne dici ?

Ciaozzz

Trabant
03-08-2005, 22:24
Trabant ( mi rivolgo a te che sei un vecchio necro :D ) , stavo pensando ad una cosa per il mio G/N.
Soprattutto per il pvp.
Dato che ho visto che con le skill da sangue non faccio na pippa di danni , pensavo di tenermi il tocco della peste ( il mio salvavita :D ) e di passare alla morte , cosi' magari qualche mostriciattolo lo tiro su tanto per far numero :D
che ne dici ?
Ciaozzz

Ce la fai con l'energia?
1 orrore d'ossa = 15 energia
2 sgherri d'ossa = 25 energia
1 demone d'ossa = 25 energia

E poi per farli decenti ci vogliono un pò di punti su magia della morte. Lasciamo stare il mantenerli in vita ...

Se fossi in te come skill da necro andrei sempre sul sangue per ricaricarti, oppure su qualche maledizione tipo indebolisci armatura, segno del dolore, ombra della paura per debilitare l'avversario diretto e/o quelli vicini.

Come magia della morte al limite si potrebbe usare esplosione putrida o carne infetta (elite) anche se questa in PvP va presa con le pinze.

Dipende sempre dall'avversario che ti prefiggi di colpire. Se mi viene in mente qualcos'altro magari legato alle condizioni e alle combinazioni relative te lo posto.

Thunder82
04-08-2005, 00:25
se a qualcuno interessa:

http://img84.imageshack.us/img84/1097/underworldmap0va.jpg

CYRANO
04-08-2005, 07:13
Ce la fai con l'energia?
1 orrore d'ossa = 15 energia
2 sgherri d'ossa = 25 energia
1 demone d'ossa = 25 energia

E poi per farli decenti ci vogliono un pò di punti su magia della morte. Lasciamo stare il mantenerli in vita ...

Se fossi in te come skill da necro andrei sempre sul sangue per ricaricarti, oppure su qualche maledizione tipo indebolisci armatura, segno del dolore, ombra della paura per debilitare l'avversario diretto e/o quelli vicini.

Come magia della morte al limite si potrebbe usare esplosione putrida o carne infetta (elite) anche se questa in PvP va presa con le pinze.

Dipende sempre dall'avversario che ti prefiggi di colpire. Se mi viene in mente qualcos'altro magari legato alle condizioni e alle combinazioni relative te lo posto.

Si ho visto che ci vuole troppa mana...
ma ho anche visto che con la magia del sangue non faccio molto..mmhh.. devo sperimentare un pochetto...

Ciaozzz

Beralios
04-08-2005, 08:48
Grande serata ieri sera.
Ho trovato un gruppo fantastico e ho fatto due missioni, Ring of FIre e Abandon Mouth, mi manca l'ultima. :D

Una curiosita', qualcuno e' riuscito a prendere come mascotte il ragno dell'underworld ?

Incredibile ormai sono mesi che gioco e non sono ancora andato nelle fessure, nell'underword e non ho ancora fatto un PvP, anche se quest'ultimo non mi interessa. :eek:

trecca
04-08-2005, 08:58
ma se non l'hai mai provato come fai a dire che non ti interessa? :mbe:
imho è una delle cose più belle del gioco :O

poi nessuno lo ammette ma i ranger fanno il loro sporco lavoro avvelenando qua e la in continuazione e bloccando i monk :cool:
quando facciamo la prossima GvG amichevole (stasera?) se vuoi giocare ti lascio il posto... le amichevoli si fanno apposta per provare

Beralios
04-08-2005, 09:07
Non mi interessa, non perche' penso non sia divertente ma solo per mancanza di tempo. Poi penso che per giocare bene bisognerebbe usare TS e dato che gioco soprattutto la sera tardi non posso usarlo (per lo stesso motivo ho abbandonato altri giochi online).

||ElChE||88
04-08-2005, 09:13
Non mi interessa, non perche' penso non sia divertente ma solo per mancanza di tempo. Poi penso che per giocare bene bisognerebbe usare TS e dato che gioco soprattutto la sera tardi non posso usarlo.

Guarda che basta avere un paio di cuffie, anche se se solo in ascolto riesci cmq a giocare bene.

trecca
04-08-2005, 09:23
Non mi interessa, non perche' penso non sia divertente ma solo per mancanza di tempo.
beh un GvG dura AL MASSIMO 45min dopo di che termina in ogni caso :D
se si trova una gilda con le @@ invece dura molto meno :cry:

Poi penso che per giocare bene bisognerebbe usare TS e dato che gioco soprattutto la sera tardi non posso usarlo (per lo stesso motivo ho abbandonato altri giochi online).
certo è necessario TS ma basta anche SOLO ascoltare quello che si dice per coordinarsi alla svelta (pure io la sera tardi non posso parlare e quindi spengo il microfono).

poi ovviamente se non vuoi giocare non è un problema, ma non sai cosa ti perdi (una parte fondamentale del gioco e un gruppo di pazzi amici in TS :D ) ;)
sensazioni e soprattutto divertimento come quelli del GvG non li proverai mai, nemmeno abbattendo mostri di livello altissimo o finendo quest impossibili (almeno, questo è quello che è successo a me).

Cippermerlo HJS
04-08-2005, 09:28
Ah ecco, ero indeciso tra "Molten Eyes" e "Shriveled Eyes".
ma premere ctrl destro sul gioco no eh? ;)

trecca
04-08-2005, 09:37
se a qualcuno interessa:

http://img84.imageshack.us/img84/1097/underworldmap0va.jpg

la mappa degli inferi!!! :sbavvv:
grazie! :ave:

l'avranno creata facendo "collage" con la minimappa, giusto? :D

Cippermerlo HJS
04-08-2005, 09:38
esplosione putrida è ottima in PvE visto che trovo sempre l'ammasso di gente che mi viene adosso e un morto ci si mette un attimo a farlo

le magie della morte (uso spesso anche banchetto dell'anima visto che permette un recupero immediato di molta vita) sono buone ma hanno il tremendo difetto di necessitare di un cadavere...

ora io di PvP serio ho fatto nulla praticamente (GvG chissà quando :asd: ) però dubito che su incontri veri si abbia a disposizione cadaveri pronti all'uso in ogni evenienza

||ElChE||88
04-08-2005, 09:41
ma premere ctrl destro sul gioco no eh? ;)

Ma nemmeno ho voglia di cambiare la lingua da eng a ita, figurati premere ctrl destro :asd:

Beralios
04-08-2005, 09:58
Trecca concordo pienamente con te. Quando giocavo a Rome con il clan Leones su TS mi sono divertito come mai con altri giochi proprio per i discorsi e le cavolate sparate durante le partite. :D
Non so quando ma sicuramente provero'. ;)

trecca
04-08-2005, 10:05
Trecca concordo pienamente con te. Quando giocavo a Rome con il clan Leones su TS mi sono divertito come mai con altri giochi proprio per i discorsi e le cavolate sparate durante le partite. :D
Non so quando ma sicuramente provero'. ;)
si infatti è questo il bello :D
io appena avvio GW mi connetto sempre a TS perchè il Boia c'è quasi sempre :D e Falco Bianco pure, così facciamo anche due chiacchere del più e del meno.
poi la sera il canale si riempie ;)

fatti sentire ;)

Raul
04-08-2005, 10:43
si infatti è questo il bello :D
io appena avvio GW mi connetto sempre a TS perchè il Boia c'è quasi sempre :D e Falco Bianco pure, così facciamo anche due chiacchere del più e del meno.
poi la sera il canale si riempie ;)

fatti sentire ;)

brutto segugio non dimentichi qualcuno in TS... :D

Thunder82
04-08-2005, 11:19
ed ecco anche la fissure :D

http://jerrith.com/images/fissure.jpg

trecca
04-08-2005, 11:27
questa l'avevo già stampata :D
riduci l'immagine o mettila su http://www.imageshack.us/ linkando poi quella con la miniatura
così è GIGANTE :sofico: :sofico:

raul :Prrr:

CYRANO
04-08-2005, 12:49
esplosione putrida è ottima in PvE visto che trovo sempre l'ammasso di gente che mi viene adosso e un morto ci si mette un attimo a farlo

le magie della morte (uso spesso anche banchetto dell'anima visto che permette un recupero immediato di molta vita) sono buone ma hanno il tremendo difetto di necessitare di un cadavere...

ora io di PvP serio ho fatto nulla praticamente (GvG chissà quando :asd: ) però dubito che su incontri veri si abbia a disposizione cadaveri pronti all'uso in ogni evenienza

Beh tempo fa abbiamo fatto una Gvg con una gilda dove ci stava un necro che partoriva mostri a non finire.
è bastato che loro perdessero il primo scontro , ci fossero dei cadaveri , questo ne facesse demoni e ci han pestato di brutto :D

Ciaozzz

Thunder82
04-08-2005, 13:07
Beh tempo fa abbiamo fatto una Gvg con una gilda dove ci stava un necro che partoriva mostri a non finire.
è bastato che loro perdessero il primo scontro , ci fossero dei cadaveri , questo ne facesse demoni e ci han pestato di brutto :D

Ciaozzz

il necro è un'arma a doppio taglio: se lo uccidi i minions che ha fatto si rivoltano contro il suo padrone :D

Beralios
04-08-2005, 13:54
O mentori di Guild Wars ho una domanda per voi.

Per cambiare un po' lo stile di gioco vorrei cambiare la seconda professione del mio Esploratore.

Quali sono i pro e i contro ? Soprattutto a livello punti abilita' e punti attributo ?

-Hämmër-
04-08-2005, 13:57
Siamo oltre i limiti della follia :

Prezzo su server Americani

http://nails-expert.com/black.jpg

trecca
04-08-2005, 14:00
pazzesco :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

CYRANO
04-08-2005, 14:03
il necro è un'arma a doppio taglio: se lo uccidi i minions che ha fatto si rivoltano contro il suo padrone :D

eh peccato che quella volta c'erano 3-4 monk a tenerlo su :D

Ciaozzz

CYRANO
04-08-2005, 14:05
pazzesco :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Dove sei arrivato con miss ? magari potremmo fare qualche mission o quest insieme :D

Ciaozzz

Trabant
04-08-2005, 14:07

Verissimo :)

Una volta in una missione giravo con una dozzina di horror, e uno della squadra ha detto in chat "tenete vivo il necro altrimenti qui moriamo tutti" ... pensavo fosse un ringraziamento al contributo dato in battaglia, e invece ...

trecca
04-08-2005, 14:15
Dove sei arrivato con miss ? magari potremmo fare qualche mission o quest insieme :D

Ciaozzz
Sono arrivato proprio oggi alla porta di ghiaccio, stasera devo fare la coop che poi mi porta alla pertica del fuoco :)
se riesci ad arrivare li entro stasera è meglio, poi continuiamo insieme (io poi mi faccio portare dalla pertica alla fucina, costo 3-4k, così compro l'armatura massima :D)

Beralios
04-08-2005, 14:19
Siamo oltre i limiti della follia :

Prezzo su server Americani

http://nails-expert.com/black.jpg

Cosa posso dire...spero di trovarne una. :D

Trabant
04-08-2005, 14:24
Cosa posso dire...spero di trovarne una. :D

Io ne ho due, a questo punto non so se vendermele o aspettare che le quotazioni salgano ancora :D

trecca
04-08-2005, 14:27
Io ne ho due, a questo punto non so se vendermele o aspettare che le quotazioni salgano ancora :D
non credo che un'occasione del genere si ripeterà, e magari già in questo momento i prezzi si stanno abbassando. :D
ovviamente questo prezzo lo avranno (credo) solo sui server americani

Beralios
04-08-2005, 14:32

Intanto che ci pensi danne una a me. :D

Probabilmente ne avete gia' parlato ma mi dite se ci sono degli aspetti negativi
nel cambio della seconda professione a parte dover acquistare o imparare le nuove skill ?

CYRANO
04-08-2005, 14:40
Sono arrivato proprio oggi alla porta di ghiaccio, stasera devo fare la coop che poi mi porta alla pertica del fuoco :)
se riesci ad arrivare li entro stasera è meglio, poi continuiamo insieme (io poi mi faccio portare dalla pertica alla fucina, costo 3-4k, così compro l'armatura massima :D)

see magari :D
sto al lavoro e non ho ancora fatto 1 di avventura ad ascalon :D :D
non ghe la fasso !!! :D

Ciaozzz

trecca
04-08-2005, 14:47
see magari :D
sto al lavoro e non ho ancora fatto 1 di avventura ad ascalon :D :D
non ghe la fasso !!! :D

Ciaozzz
pure io oggi lavoro :O
stasera ti dò una mano a far le quest e ad andare avanti :D ;)

e ora :ops: