View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
DARIO-GT
29-06-2005, 12:53
Grazie per le risposte Brakon!!! :)
Altro domandone (visto che ho spulciato il manualone ma non dice nulla a riguardo...): ma le armi hanno sempre come danno qualcosa trattino qualcosa....del tipo 10-21....che stanno ad indicare quei 2 numeri?
Grazie :D
Che in pratica l'arma fà un danno minimo da "qualcosa" a un massimo di "qualcosa" :D
stanotte con Jool, Divina, Etienne (della gilda) + un party cazzuto abbiamo ripulito la fissure e siamo riusciti a vedere l'armatura :D
Ecco qui la famosa armatura della fissure x il guerriero... come vedete costa poco :asd: ma il vero problema sono i 120 ectoplasmi (che si trovano solo nell'underworld) e le 120 ossidiane (che si trovano solo nella fissure) necessarie per craftarla. Pensate un po che in genere in un viaggio completo in fissure (2-3 ore) SE VA BENE si tirano su solo 2 ossidiane :muro:
http://img119.echo.cx/img119/3285/gw3645bw.th.jpg (http://img119.echo.cx/my.php?image=gw3645bw.jpg)
Cmq abbiamo fatto tutte le quest della fissure ieri sera, per un totale di, se non ho sbagliato a contare, 55000 PUNTI ESPERIENZA! :eek: :D
Domanda: io ho quasi finito il gioco (mi manca il Precipizio dell'Inferno) ma della fissure non ho traccia.
Come ci si accede?
:confused:
Ah, dimenticavo.....ma a voi non dà fastidio che ci siano solo 8 abilità utilizzabili???
Io vorrei usarne di +, a lineage almeno potevi usarle tutte......Ncsoft Ncsoft....perchè penalizzi così i tuoi giocatori? :D
le 8 abilità racchiudono la sostanza di GuildWars... un giocatore "ha le palle" se è in grado di utilizzare al meglio gli 8 slot disponibili scegliendo da un centinaio di abilità, non se rimane in-game 24/24 o ha delle armi strafighe e strapotenti (a parte il fatto che non esistono) -> la solita frase trita e ritrita :D
ah guardate questo filmato
http://www.stashfile.com/uploads/grindingisfun.wmv
io ci sono rimasto mooolto male :eek: :eek: :eek:
non credevo fosse possibile fare cose del genere :sbav:
Thunder82
29-06-2005, 15:59
Domanda: io ho quasi finito il gioco (mi manca il Precipizio dell'Inferno) ma della fissure non ho traccia.
Come ci si accede?
:confused:
nella fissure (o nell'underworld) ci puoi andare dal tempio delle ere, SOLO quando l'europa ha il favore divino. Fai un party da 8 (cazzuto xchè è tosta), paghi 1000 monete al fantasma x l'underworld o allo spirito di balthazar x la fissure, e ti teletrasporta in questi posti, dove non ci sono mappe e dove sei carne da macello le prime volte! :D
Ah, un suggerimento, appena venite teletrasportati in questi posti, NON VI MUOVETE. Si è circondati da nemici e un minimo movimento li aggra tutti. E non parlate agli spiriti e non prendete quest finchè uno che ha esperienza di questi posti non ve lo dice, ci sono dei timings da rispettare altrimenti si è morti :D
le 8 abilità racchiudono la sostanza di GuildWars... un giocatore "ha le palle" se è in grado di utilizzare al meglio gli 8 slot disponibili scegliendo da un centinaio di abilità, non se rimane in-game 24/24 o ha delle armi strafighe e strapotenti (a parte il fatto che non esistono) -> la solita frase trita e ritrita :D
Beh, non è un problema, è solo che io ero abituato alle 10 pagine da 9 abilità e dalle 2-3 righe di buffs :D (ero un buffer io a lineage :D )
Vabbè, cmq guild wars rulla sempre e comunque! :D
Beh, non è un problema, è solo che io ero abituato alle 10 pagine da 9 abilità e dalle 2-3 righe di buffs :D (ero un buffer io a lineage :D )
Vabbè, cmq guild wars rulla sempre e comunque! :D
scuzate l'ot , ma ti piace piu' lineage o gw ???? :)
Per la magia richiesta, penso che semplicemente non farai uso degli eventuali bonus dell'arma fino a che non avrai il raggiunto requisito.
In realtà non è proprio così... anche il danno che potrai fare sarà minimo se non hai le caratteristiche necessarie...
Quello che mi chiedevo invece io sulle armi era una cosa leggermente diversa:
-la differenza tra quanto hai di caratteristica e quella richiesta influenza in qualche modo il danno? Da alcune prove che ho fatto mi sembra possibile che sia così però non ne sono sicuro: in sostanza ponendo ad esempio che io abbia scherma 12 faccio lo stesso danno con una flamberge 15-22 che richiede scherma 9 e con un'altra (stesso danno) che richiede scherma 11????
-Armi diverse con le stesse caratteristiche sono ai fini del gioco uguali o cambiano altre cose oltre l'estetica? Negli archi sembra di no: un arco lungo se ho visto bene (sono un war quindi non lo uso quasi mai) tira più lontano di uno corto ma è più lento... e nelle spade??? una fellblade 15-22 è uguale come comportamento ad una flamberge 15-22???
Se sono diverse esiste una qualche guida?
Se avete anche voi gli stessi dubbi ditemelo... eventualmente mi metterò anche io a fare delle prove (per ora uso sempre la mia fida spada del drago viola 15-22....ma se serve sperimenterò...)
scuzate l'ot , ma ti piace piu' lineage o gw ???? :)
Beh, se devo essere sincero di + lineage.......perchè qui è vero che non ci sono i pkers & vari difetti, però era alla fin fine divertente l'atmosfera in cui c'era sempre gente umana dappertutto, e non solo nelle città.......
Comunque Guild wars è bello, ma non è un vero e proprio MMORPG...ma questo lo sappiamo già ^^
P.S.
Ah, dimenticavo...la casa è la stessa sia per lineage che GW...cioè la Ncsoft, si vedono infatti alcune somiglianze in guild wars a lineage...però qualcosa, per il resto è diverso ^^
DARIO-GT
29-06-2005, 19:17
ah guardate questo filmato
http://www.stashfile.com/uploads/grindingisfun.wmv
io ci sono rimasto mooolto male :eek: :eek: :eek:
non credevo fosse possibile fare cose del genere :sbav:
Ma che, ma come fà, cioè, no dimmi che non è vero :cry:
Darkdragon
29-06-2005, 19:24
ciauzz ce qualcuno liv9-11 all ascalon distrutta che si va a fare quest insieme? sono Vlad Drakoscuro
wolverine
29-06-2005, 19:31
ciauzz ce qualcuno liv9-11 all ascalon distrutta che si va a fare quest insieme? sono Vlad Drakoscuro
Tyr Tanelorn G/N 9Lv (quasi 10) :D
Thunder82
29-06-2005, 19:37
In realtà non è proprio così... anche il danno che potrai fare sarà minimo se non hai le caratteristiche necessarie...
Quello che mi chiedevo invece io sulle armi era una cosa leggermente diversa:
-la differenza tra quanto hai di caratteristica e quella richiesta influenza in qualche modo il danno? Da alcune prove che ho fatto mi sembra possibile che sia così però non ne sono sicuro: in sostanza ponendo ad esempio che io abbia scherma 12 faccio lo stesso danno con una flamberge 15-22 che richiede scherma 9 e con un'altra (stesso danno) che richiede scherma 11????
-Armi diverse con le stesse caratteristiche sono ai fini del gioco uguali o cambiano altre cose oltre l'estetica? Negli archi sembra di no: un arco lungo se ho visto bene (sono un war quindi non lo uso quasi mai) tira più lontano di uno corto ma è più lento... e nelle spade??? una fellblade 15-22 è uguale come comportamento ad una flamberge 15-22???
Se sono diverse esiste una qualche guida?
Se avete anche voi gli stessi dubbi ditemelo... eventualmente mi metterò anche io a fare delle prove (per ora uso sempre la mia fida spada del drago viola 15-22....ma se serve sperimenterò...)
questo è per gli archi
http://www.guildwarsguru.com/content/missile-weapon-properties-id1092.php
Tyr Tanelorn G/N 9Lv (quasi 10) :D
Shayla Lightouch, Monaco only (anche se di seconda ho elem) ;) però mi connetto molto tardi. Voglio tirare su un monaco cura/proteggi only, visto che c'è penuria :)
Semma i ci si trova, cia!
DARIO-GT
29-06-2005, 23:19
Stasera per la prima volta ho conosciuto l'inferno(sono andato da solo :asd: ), anche se solo per 20sec. ma l'ho visto :D
Però non è stato tanto conveniente, dato che è partito un lingotto :cry:
Poi insieme Davina Wolv e un party, abbiamo fatto la fenditure(mi pare) ma siamo durati poco :stordita:
E' terribile laggiù :eek:
Thunder82
29-06-2005, 23:47
Stasera per la prima volta ho conosciuto l'inferno(sono andato da solo :asd: ), anche se solo per 20sec. ma l'ho visto :D
Poi insieme Davina Wolv e un party, abbiamo fatto la fenditure(mi pare) ma siamo durati poco :stordita:
la fissure è piuttosto facile con un party ben organizzato, in 2-3 ore la finisci.
Gli inferi invece è difficilissimo, ho sentito che ci vogliono qualcosa come 6 ore per finirlo, e cmq i mostri sono molto più tosti della fissure.
Io la fissure l'ho finita, mentre l'underworld sono arrivato al massimo al terzo monumento della quest dei monumenti
Davina Wolv mi ha contattato stasera se mi diceva che serviva una mano per l'underworld venivo, stasera ho fatto un pò di fissure e un pò di inferi, con un parti ben organizzato non fanno paura solo che siamo dovuti uscire perchè la gente andava a letto :(
E cmq pensavo di far meno male con un El di fuoco, invece la seguenza Affinità con le fiamme,Pioggia di meteore, tempesta di fuoco, palla di fuoco, fenice fa un fottio di danni ^^
wolverine
30-06-2005, 01:03
Con io che ti ressavo.. mi spostavo.. mi correva dietro qualche bestia nera.. :D
Dopo con Abnaxus/Trabant e un party di litigiosi abbiamo fatto un pò l'inferno... fino al primo monumento con le Notti avvolgenti e bestie nere.. :D
wolverine
30-06-2005, 01:06
Ho appena fatto l'aggiornamento.. ma adesso non ci si può connettere al server.. :mbe:
Darkdragon
30-06-2005, 01:57
Ho appena fatto l'aggiornamento.. ma adesso non ci si può connettere al server.. :mbe:
mentre mi e arrivato il mess dell aggiornamento ero a forte ranik a sbrindellare charr nella missione cooperativa: una cosa eterna!
ora mi sono staccato e mi ricollego domani :D
Beralios
30-06-2005, 09:35
Bella giornatina ieri, uno mi ha dato del ladro perche' ho preso un arco che mi spettava dopo un combattimento e quando glielo stavo dando gratis mi ha detto che non era quello. :muro: :muro:
In un gruppo c'erano due che continuavano a rompere perche' dicevano che la missione del fiume assetato non si poteva fare senza monk, :confused: l'abbiamo fatta ed c'erano persino 3 esploratori. Probabilmente e' stata la gallina assassina ad aiutarci. :D
Non riesco a sconfiggere il maledetto sosia (morto almeno 20 volte), :cry: ho tolto tutte le skill ma nel corpo a corpo ha un ascia luminosa che fa veramente male ed io non riesco a trovare una spada decente (le ho vendute tutte). :cry:
Ieri ho finito il gioco :D
Devo dire che anche se la trama è un pò stiracchiata, le ultime 3 missioni sono davvero esaltanti dal punto di vista dei combattimenti.
Quella di ieri poi l'ho fatta con un party messo insieme con quello che passava il distretto inglese, alla fine siamo usciti con due monaci hench e con poche speranze. E invece un paio di giocatori hanno dato una svolta al gioco, in particolare l'esploratore che faceva un pull selettivo come non avevo mai visto prima, e anche il sottoscritto al quale i warrior hanno richiesto a gran voce il pozzo di sangue.
Ad un certo punto eravamo rimasti in 4 con i warrior morti, io un ele e i due monk, allora siamo scappati, abbiamo attirato il resto dei nemici, li abbiamo tirati giù a botte di life transfer e piogge di meteore e poi abbiamo ressato il resto della squadra. Devo dire una bella soddisfazione, un necro ed un ele che salvano le chiappe dei warriors :D
Poi ieri con Wolverine abbiamo tentato una discesa nell'underworld, purtroppo avevamo un party di italiani rusher e litigiosi, il monk ad un certo punto si è disconnesso perchè le pioggia gli ha fatto fuori l'ISDN, e quindi allo scontro successivo le abbiamo prese. Peccato perchè secondo me l'underworld è solo leggermente più tosto dell'ultima missione, un gruppo ben organizzato può affrontarlo con sufficienti chance.
In ogni caso, a parte le cose migliorabili e la trama un pò stiracchiata, questo è il gioco dell'anno, secondo me non c'è paragone con nessun altro. A me i giochi cooperativi sono sempre piaciuti, ma GuildWars è l'esaltazione del concetto di cooperazione. Dobbiamo solo ringraziare NCsoft e ArenaNet per averci regalato questo capolavoro.
Adesso non mi rimane che completare un pò di quest lasciate in sospeso quà e là, e poi tirare su il mio secondo pg ele/necro che anche a liv. 8 con pioggia di fuoco ed eruzione vedo che fa bei danni.
:)
il brutto della pioggia di meteore è che fa danni a tutti, amici e nemici :muro:
o sbaglio?
Thunder82
30-06-2005, 10:29
Peccato perchè secondo me l'underworld è solo leggermente più tosto dell'ultima missione, un gruppo ben organizzato può affrontarlo con sufficienti chance.
Lo dici perchè non sei arrivato ai rettili punitivi :D là è impossibile quasi... hai presente il video di 2 pagine fa in cui il monk protettivo farmava e ammazzava tutti da solo? Ecco, i rettili punitivi fanno quello :muro:
Lo dici perchè non sei arrivato ai rettili punitivi :D là è impossibile quasi... hai presente il video di 2 pagine fa in cui il monk protettivo farmava e ammazzava tutti da solo? Ecco, i rettili punitivi fanno quello :muro:
Ho visto ora il filmato di farming del monaco, prima ne avevo visto altri da elementalista, ho letto anche di uno che va a fare farming di golem necro di liv. 24 con una build da mesmer.
La cosa che salta all'occhio e che il monaco fa farming di warrior, che più lo attaccano e più le prendono mentre lui guadagna salute. Lo vorrei vedere alle prese con un paio di caster tipo necro, mesmer e anche un ele che da lontano gli azzerano l'energia e gli applicano una decina di freccette di degenerazione della salute più bruciacchiature varie.
Certo se contro un monk punitivo si va a testa bassa con una squadra di warrior non ci si deve lamentare di uscirne con le ossa rotte.
Io non ho moltissima esperienza, però nella penultima missione quando c'era da affrontare i due monk Mursaat uno dei warrior che era nella squadra ha detto "sarà difficile che riusciamo a sconfiggerli" e invece con una stupida spell da necro - malessere - a uno dei due toglievo l'energia, poi lo tenevo sotto ritorno di fiamma e gli sottraevo salute con le altre spell. Dopo un pò è crollato nonostante le cure dell'altro, e poi il secondo è venuto giù senza sforzo.
Ecco perchè in una squadra, soprattutto quando si gioca contro mob di livello elevato, i caster non devono assolutamente mancare, nonostante siano deboli nello scontro diretto.
P.S. l'unica cosa che mi dà fastidio è che ancora non sono riuscito a trovare una build da farming per il necro ... :cry:
io l ultima missione missione l ho fatta con un party inglese veramente organizzato il migliorie che ho trovato nel gioco, con quel party facevamo tranquillamente anche la bnus ma era tardi :( po cero io che in fondo tiravo fuori i mob uno a uno :)
Ciao sono Mark The Darkest liv 9 quasi 10 necro/elementalista :D
Naruto Arashi
30-06-2005, 13:15
io il gioco l'ho finito una settimana fa
Thunder82
30-06-2005, 13:18
Certo se contro un monk punitivo si va a testa bassa con una squadra di warrior non ci si deve lamentare di uscirne con le ossa rotte.
il party con cui l'ho fatto era ben assortito, un illusionista 3 guerrieri, 2 monk, 2 ele.
Il problema non è che trovi UN rettile punitivo, quello lo si killa easy, anche se sono 2 o 3. Il problemi è che di quelli te ne arrivano 7-8 ALLA VOLTA! :D Cmq quando ci arriverai te ne accorgerai di quanto è maledettamente difficile. Anche io non ci credevo prima di arrivarci.
DickValentine
30-06-2005, 13:27
Ieri ho finito il gioco :D
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire finito? Le quest prima o poi finiscono? C'è una trama principale ke si può seguire? Una volta finito non ci sono novità? Quante ore di gioco garantisce prima di "finirlo"?
Stavo pensando di prenderlo su ebay, quindi volevo informarmi un po. Mi sapreste dire come funge il sistema di account? Un solo account per ogni numero seriale?
il brutto della pioggia di meteore è che fa danni a tutti, amici e nemici :muro:
o sbaglio?
No fa danno solo ai nemici :D e li sbatte pure a terra
Thunder82
30-06-2005, 13:41
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire finito? Le quest prima o poi finiscono? C'è una trama principale ke si può seguire? Una volta finito non ci sono novità? Quante ore di gioco garantisce prima di "finirlo"?
Stavo pensando di prenderlo su ebay, quindi volevo informarmi un po. Mi sapreste dire come funge il sistema di account? Un solo account per ogni numero seriale?
x finirlo ci metti 130-140 ore. Chiaro che le quest non sono infinite. Poi puoi semrpe ricominciarlo con un altro pg (l'esperienza di gioco sarà completamente diversa) oppure ti dai al pvp che è divertentissimo
Inoltre poi puoi sempre mettere alla prova la tua abilità nelal fissure o nell'underworld, che mette a dura prova anche i più esperti.
il party con cui l'ho fatto era ben assortito, un illusionista 3 guerrieri, 2 monk, 2 ele.
Il problema non è che trovi UN rettile punitivo, quello lo si killa easy, anche se sono 2 o 3. Il problemi è che di quelli te ne arrivano 7-8 ALLA VOLTA! :D Cmq quando ci arriverai te ne accorgerai di quanto è maledettamente difficile. Anche io non ci credevo prima di arrivarci.
Beh, se le cose stanno così, effettivamente ... :eek:
Però a questo punto mi sembra non solo difficile, ma praticamente impossibile. In sostanza una squadra 8 di liv. 20 contrapposta ad una di 7-8 liv. 28 :confused:
Se uno ci riesce può battere chiunque in PvP.
A meno che non si riesca ad isolarli e affrontarli a gruppi, oppure con tattiche di guerriglia "colpisci e scappa" ... In ogni caso ci vuole un coordinamento veramente bestiale.
Beralios
30-06-2005, 13:59
x finirlo ci metti 130-140 ore.
Se trovi dei buoni gruppi. ;)
Se come me rifai 15-20 volte Elona o Galrath. :cry:
In ogni caso anche rifare la missione tante volte e' divertente perche' incontri ogni tipo di alleato tattico, pazzo, divertente o incapace.
Il bello di questo gioco e' creare i gruppi.
Detto fra noi io sono veramente scarso. :stordita:
DickValentine
30-06-2005, 14:04
Altre info plz. Cosa succede quando il pg schiatta? Perdita xp? Perdita oggetti?
E a presenza di italiani come stiamo messi? quanti ce n'è?
Tra i diversi server di gioco, ce n'è di + improntati sull'interpretazione?
Gracias.
C'è una trama principale, che si sviluppa seguendo le missioni cooperative.
Queste poi ti portano in nuove località dove si prendono le quest da alcuni NPC, e le quest servono per acquisire punteggio e abilità ed aiutano a salire di livello, in modo da poter affrontare le successive missioni cooperative.
Inoltre nelle località trovate con le quest ci sono spesso forgiatori di armature, venditori di abilità etc. che servono per potenziare il personaggio.
Io anche se ho finito la trama principale ho lasciato in sospeso diverse quest, non ho visitato molte località dove si trovano skill d'elite etc. quindi il gioco non l'ho finito.
Poi sono state già annunciate due nuove aree esplorabili, ed in futuro verranno messe in vendita le espansioni.
Comunque per l'acquisto conviene prenderlo su play.com - costa circa 26,50 € e il gioco è completamente multilingua, testi e dialoghi in italiano.
P.S. ad ogni serial number corrisponde un solo account.
Enjoy :D
Altre info plz. Cosa succede quando il pg schiatta? Perdita xp? Perdita oggetti?
E a presenza di italiani come stiamo messi? quanti ce n'è?
Tra i diversi server di gioco, ce n'è di + improntati sull'interpretazione?
Gracias.
Se il pg muore in missione repawna o è risuscitato, ma con penalità di salute ed energia. In ogni caso quando ritorna in una località recupera tutto.
Italiani ce n'è una marea all'inizio, poi sempre di meno, tant'è vero che nelle ultime 7-8 missioni sei fortunato se nel distretto italiano trovi 2-3 giocatori sparuti che stanno lì per caso, nelle ultime 3 non ho mai visto nessuno, si va praticamente tutti nel distretto inglese. :D
Thunder82
30-06-2005, 14:17
Beh, se le cose stanno così, effettivamente ... :eek:
Però a questo punto mi sembra non solo difficile, ma praticamente impossibile. In sostanza una squadra 8 di liv. 20 contrapposta ad una di 7-8 liv. 28 :confused:
Se uno ci riesce può battere chiunque in PvP.
A meno che non si riesca ad isolarli e affrontarli a gruppi, oppure con tattiche di guerriglia "colpisci e scappa" ... In ogni caso ci vuole un coordinamento veramente bestiale.
non tutti riesci a pullarli isolati. Molti sono linkati e te ne porti dietro 6-7 al colpo (se ti va male anche di più). Effettivamente l'unico termine che ho ora per definire quei rettili è "impossibile" (cmq sono liv 24, non 28 mi pare ma nn ne sono sicuro, cmq ti garantisco che anche se fossero solo lvl24 basta e avanza :D ). Il brutto poi è che durante la quest dei monumenti, in mezzo ai rettili punitivi, dopo che li hai sterminati tutti e ti ritrovi tutto il gruppo (tranne 1 monk) con -60%dp (ebbene sì, eravamo riusciti a batterli pian piano e morendo x con x che tende ad infinito volte), appena prendi una quest al terzo monumento viene fuori l'INFERNO, ti appaiono DECINE di questi cosi in "aggro zone" e non puoi far altro che soccombere :D
Stamane ho provato a gruppare con tulkas all'anello per l'ultima missione... nisba..manco nel dist ingl, nessuno mi cagava...
dopo 10 min a chiedere... mi son rotto... ho preso patata ed ho fatto passo bolris con un gruppo di niubboni ( ormai li riconosco perchè attaccano tutto quel che vedono senza manco darmi il tempo di ricaricare salute ed energia..ma che fretta hanno?? ) , compreso l'extra :D
evvabeh...
Ciaozzz
DickValentine
30-06-2005, 14:20
Comunque per l'acquisto conviene prenderlo su play.com - costa circa 26,50 € e il gioco è completamente multilingua, testi e dialoghi in italiano.
Ua mi hai salvato grazie mille :ave: su play.com sta 28.99€, su eby tutto mi veniva minimo 35€. Ma sei sicuro che sia multilingua?
Thunder82
30-06-2005, 14:21
Ua mi hai salvato grazie mille :ave: su play.com sta 28.99€, su eby tutto mi veniva minimo 35€. Ma sei sicuro che sia multilingua?
compralo in sterline non in euro, risparmi circa 2€ abbondanti
x finirlo ci metti 130-140 ore
Ho finito il gioco 2 volte.
Se si segue solo le missioni principali in 45-50 ore finisci il gioco. :sofico:
Thunder82
30-06-2005, 14:22
Stamane ho provato a gruppare con tulkas all'anello per l'ultima missione... nisba..manco nel dist ingl, nessuno mi cagava...
dopo 10 min a chiedere... mi son rotto... ho preso patata ed ho fatto passo bolris con un gruppo di niubboni ( ormai li riconosco perchè attaccano tutto quel che vedono senza manco darmi il tempo di ricaricare salute ed energia..ma che fretta hanno?? ) , compreso l'extra :D
evvabeh...
Ciaozzz
quando hai poca energia fai CTRL+CLICK sulla barra dell'energia, in questo modo se gli altri nn sono completamente niubbi capiscono che devono aspettare.
non tutti riesci a pullarli isolati. Molti sono linkati e te ne porti dietro 6-7 al colpo (se ti va male anche di più). Effettivamente l'unico termine che ho ora per definire quei rettili è "impossibile" (cmq sono liv 24, non 28 mi pare ma nn ne sono sicuro, cmq ti garantisco che anche se fossero solo lvl24 basta e avanza :D ). Il brutto poi è che durante la quest dei monumenti, in mezzo ai rettili punitivi, dopo che li hai sterminati tutti e ti ritrovi tutto il gruppo (tranne 1 monk) con -60%dp (ebbene sì, eravamo riusciti a batterli pian piano e morendo x con x che tende ad infinito volte), appena prendi una quest al terzo monumento viene fuori l'INFERNO, ti appaiono DECINE di questi cosi in "aggro zone" e non puoi far altro che soccombere :D
ma all'UW puoi ressare con l'handicap??
alla fissure se si crepa ti buttano fuori...
Ciaozzz
Thunder82
30-06-2005, 14:23
Ho finito il gioco 2 volte.
Se si segue solo le missioni principali in 45-50 ore finisci il gioco. :sofico:
sì vabbè ma fa schifo così :D
io ho finito il gioco col G/N, e sono alle missioni dell'ascensione con la El/Mi, ma facendomi tutte le quest e sotto quest di tutto quanto.
Thunder82
30-06-2005, 14:23
ma all'UW puoi ressare con l'handicap??
alla fissure se si crepa ti buttano fuori...
Ciaozzz
no, il monk ressava :D
quando hai poca energia fai CTRL+CLICK sulla barra dell'energia, in questo modo se gli altri nn sono completamente niubbi capiscono che devono aspettare.
il problema è che quelli attaccavano anche con salute al 50% , perchè era impossibile che io avessi meno salute di loro dato che me ne stavo sulle retrovie e beccavo meno attacchi...
no no andavano dritti alla cieca..
poi senza manco un monk :D
e poi con l'altro ranger che manco ha ressato la sua mascotte :D :D
vabbeh..pazienza...
Ciaozzz
no, il monk ressava :D
ah ecco. :D
Ciaozzz
Compra in sterline su play.com - mai in euro, il cambio è ritoccato.
Basta scegliere di vedere i prezzi in sterline (il prezzo attuale di GW è 17,99 £) e usare una qualunque carta, anche la postepay, l'addebito avviene comunque in euro sulla carta al cambio reale.
Italiano 100% tranne il manuale che è in inglese ma non serve assolutamente a nulla.
Leggi il primo post della discussione.
DickValentine
30-06-2005, 14:26
Ehm niente carta di credito....alternative?
Thunder82
30-06-2005, 14:28
il problema è che quelli attaccavano anche con salute al 50% , perchè era impossibile che io avessi meno salute di loro dato che me ne stavo sulle retrovie e beccavo meno attacchi...
no no andavano dritti alla cieca..
poi senza manco un monk :D
e poi con l'altro ranger che manco ha ressato la sua mascotte :D :D
vabbeh..pazienza...
Ciaozzz
io con la El/Mi (che ora è a 13 aria, 10 riserva energia, 9 curative) quando il monk fa il leaver (è capitato), respecko i punti al volo su curative togliendoli ad aria e portando curative a 12 e riserva di energia a 12, così faccio il monk. Riesco a tener su piuttosto bene l'intero party in queste condizioni, veramente buono :D con riserva di energia a 12 mi rotrovo qualcosa come 80 punti energia :D
sì vabbè ma fa schifo così :D
io ho finito il gioco col G/N, e sono alle missioni dell'ascensione con la El/Mi, ma facendomi tutte le quest e sotto quest di tutto quanto.
Beh , schifo no , il gioco puo' essere giocato in vari modi.
Per esempio fare il trama principale e dopo con calma tutte le quest secondarie.
Edit ... non avevo visto il post precedente.
Thunder82
30-06-2005, 14:48
Beh , schifo no , il gioco puo' essere giocato in vari modi.
Per esempio fare il trama principale e dopo con calma tutte le quest secondarie.
è che in questo modo arriveresti al deserto intorno al livello 15, e praticamente sei solo un peso per gli altri personaggi che ti prendono nel party che saranno tutti a livello 20.
Beralios
30-06-2005, 14:52
Ragazzi ma voi riuscite a vendere qualcosa ? :confused:
Non dovevano inserire i venditori di rune almeno riuscivo a vendere quelle. :cry:
Quanto puo' valere una runa minore del vigore ?
Certo che i warrior sono dei veri spazzini, :D quando vai in giro con due di loro in missione riesci a raccattare solo i soldi perche' vendgono divisi fra i componenti della squadra. :D
Thunder82
30-06-2005, 14:54
Quanto puo' valere una runa minore del vigore ?
molto poco. Risparmiati lo sbattimento di venderla e vendila al mercante :D
Beralios
30-06-2005, 14:59
molto poco. Risparmiati lo sbattimento di venderla e vendila al mercante
Alora me la tengo per il mio secondo pg Ip/Mi al livello 7 e' gia micidiale. :D
è che in questo modo arriveresti al deserto intorno al livello 15, e praticamente sei solo un peso per gli altri personaggi che ti prendono nel party che saranno tutti a livello 20.
questo lo dici tu , ma al 20imo lvl arrivi prima del deserto e senza troppi problemi.
fai conto che alcune missioni principali per superarle devi ripeterle piu' volte.
Thunder82
30-06-2005, 15:44
questo lo dici tu , ma al 20imo lvl arrivi prima del deserto e senza troppi problemi.
fai conto che alcune missioni principali per superarle devi ripeterle piu' volte.
e allora che senso ha fare le missioni principali e non fare le subquest? Coi miei 2 pg sono arrivato al ventesimo livello al Banco di Sanctum, facendo TUTTE le sottoquest prima (compresa Galrath e compagnia bella). Facendo solo le principali non arriverai mai al 20 prima del deserto, a meno che non le ripeti 30 volte ciascuna (e allora a questo punto che senso ha? meglio farsi le subquest per alzarsi di livello e fare le principali + facilmente). IMHO.
Hyperion
30-06-2005, 15:54
AAA
Gildano niubbo cerca compagnia per inizio gioco con pg nuovi lunedì sera da ore 21:00 in poi.
Fino ad adesso ho giocato da solo o in party creati alla volè.
:cool:
Ciao!!
Alè finito il gioco! :sofico: :sofico:
ho gruppato al solito dist engl.
un gruppo in cui non avrei scommesso un euro.
5 guerriei ( di cui 3 mistici ed un mesmer , mi sembra..poi io necro ) , un elementalista mistico mi sembra , e come monk i due disperati hench.
Infine io con una nuova build inaugurata per l'occasione , ma una scommessa , che ho vinto.
Ma rulavamo davvero. soprattuto bravi loro nelle tattiche.
Uniche due difficoltà , nei due punti critici della missione ( non li cito per non spoilerare , ma per chi conosce penso intuiranno ).
Io son morto solo una volta... col mega boss finale..ma pazienza...
Peccato non aver preso le skill del prinscipe..avevo un sigillo ma mi ero già preso una skill elite di ascia ( arma che prediligo ) da un boss titano.
comunque penso che rifarò la mission almeno per la hundred blades.
La mia build ? semplice... ho piazzato la warrior's endurance... comincio col sifone vitale , poi quella , che mi dà un sacco di mana e giù di sguardo e tocco del vampiro ( assieme alle mazzate con l'ascia ) .... fidatevi che non sono mai andato oltre una certa soglia di salute perchè continuavo a ricaricarmi così ( e togliere salute ai nemici...)
molto carina... ora la collaudo ancora poi vedrò se tenerla :D
Ps tenendo la WE , non potrei tenere quella nuova dell'ascia , molto carina anche quella..boh.. vedrò...
Ciaozzz
e allora che senso ha fare le missioni principali e non fare le subquest? .
per esempio uno che non ha molto tempo da dedicare al gioco ma che cmq vorrebbe finire il gioco.
Alè finito il gioco! :sofico: :sofico:
Io son morto solo una volta... col mega boss finale..ma pazienza...
sei riuscito a farlo fuori in meno di 50 secondi ???
Qualcuno sa dirmi a che cavolo servono le lastre di granito??? che me ne sono ritrovato una decina in inventario e a me non venivano richieste, ho provato a venderle ma nessuno le vuole; ho dovuto venderle al mercante. :D
grasie
mmhh... l'abbiamo killato 2 volte.
Ciaozzz
Perchè, che succede se lo fai fuori in meno di 50 secondi?
Perchè, che succede se lo fai fuori in meno di 50 secondi?
avevo sentito che sarebbe un bonus.
Ho trovato un martello d'oro che ha queste caratteristiche:
danno contundente 16 - 28 abilita' richiesta 10
danno +13% con salute maggiore del 50%
salute +30
Com'e'?
salute +30
Com'e'?
Come danno base è basso, ne ho visti alcuni 18-35, mentre la salute +30 è ottima, deve essere una componente tipo il manico.
Magari si potrebbe provare a recuperare questa componente con l'operazione identificazione + riciclaggio avanzato, e poi applicarla ad un altro martello.
Attenzione però che l'operazione ha una probabilità di errore, per cui potresti ritrovarti solo qualche pezzetto di ferro :D
wolverine
30-06-2005, 19:41
Come danno base è basso, ne ho visti alcuni 18-35, mentre la salute +30 è ottima, deve essere una componente tipo il manico.
Magari si potrebbe provare a recuperare questa componente con l'operazione identificazione + riciclaggio avanzato, e poi applicarla ad un altro martello.
Attenzione però che l'operazione ha una probabilità di errore, per cui potresti ritrovarti solo qualche pezzetto di ferro :D
Io c'ho su una ferriera.. :D qualcuna droppa anche dell'acciaio.. elemento moooolto importante per le "mie" maschere.. :D ;)
Thunder82
30-06-2005, 19:44
salute +30
Com'e'?
sarebbe anche molto buono, se non fosse per il danno moooooolto basso. Un max damage è 19-35 quindi... non lo venderesti mai se non a poche decine di monete. Tanto vale che cerchi di riciclarci qualcosa (spera che ti venga fuori il manico da salute +30 :D )
||ElChE||88
30-06-2005, 20:23
salute +30
Com'e'?
Se tiri fuori quel salute +30 puoi venderlo anche per più di 50k....
Hyperion
30-06-2005, 20:25
AAA
Gildano niubbo cerca compagnia per inizio gioco con pg nuovi lunedì sera da ore 21:00 in poi.
Fino ad adesso ho giocato da solo o in party creati alla volè.
Ciao!!
Pubblicizzo la mia richiesta che era finita nella pagina precedente.
Ciao!!
raga ho un problema : da oggi quando sono in squadra e cammino mi scattano tutti i pg, nel senso che non camminano normalmente ma si "teletrasportano" da un punto all altro, come se fosse un problema di server....vi è mai successo?
fino a poco fa avevo problemi... spesso tutto il mondo si bloccava e il mio PG era come fermo... problemi di server perchè la connessione va bene
Beralios
01-07-2005, 09:29
Ma daiiiii. :eek:
Dopo tutte le mega missioni non possono mettere una 'Tana del drago' cosi facile. :doh:
Meglio per me che sono scarso. :D
Ma dove vado a prendere i soldi per la nuova armatura. :cry:
||ElChE||88 se trovo qualcosa di interessante da vendere posso usarti come 'Procacciatore d'affari' ? :D
||ElChE||88 se trovo qualcosa di interessante da vendere posso usarti come 'Procacciatore d'affari' ? :D
ormai è famoso per questo :fagiano:
DickValentine
01-07-2005, 09:34
raga ho un problema : da oggi quando sono in squadra e cammino mi scattano tutti i pg, nel senso che non camminano normalmente ma si "teletrasportano" da un punto all altro, come se fosse un problema di server....vi è mai successo?
Sarà lag. Gli altri pg sono italiani o vengono dal profondo delle isole vergini?:D
Thunder82
01-07-2005, 10:08
Ma daiiiii. :eek:
Dopo tutte le mega missioni non possono mettere una 'Tana del drago' cosi facile. :doh:
Meglio per me che sono scarso. :D
Ma dove vado a prendere i soldi per la nuova armatura. :cry:
ti sei portato 2 sigilli della cattura? xchè nella tana del drago ogni spiritello ha una elite diversa, per ogni classe :D Poi hai provato a uccidere Glint? se lo uccidi fai anche la bonus (xchè ti attacchi devi prendere un uovo dal suo nido), peccato che lui sia "solo" livello 31 ed è semplicemente il mostro più forte dell'intero gioco :D cmq puoi anche provarci, anche se fallisci ti da cmq come completata la missione (non la bonus).
Io ieri sera ho finito l'ascensione col mio secondo pg (l'elementalista), ho fatto in 2 ore e mezza sia Elona, che le Dune della disperazioen, che il Fiume Assetato (di quest'ultima ho fatto anche la bonus) :eek:
Beralios
01-07-2005, 10:23
Io ieri sera ho finito l'ascensione col mio secondo pg (l'elementalista), ho fatto in 2 ore e mezza sia Elona, che le Dune della disperazioen, che il Fiume Assetato (di quest'ultima ho fatto anche la bonus) :eek:
Ma sei un mito. :D
Ho portato i sigilli peccato che il gioco durante la missione e' andato in errore e non mi faceva vedere le descrizioni dei personaggi, degli oggetti e delle skill cosi ne ho preso una penosa. Questa sera la rifaccio. :D
Thunder82
01-07-2005, 10:31
Ma sei un mito. :D
Ho portato i sigilli peccato che il gioco durante la missione e' andato in errore e non mi faceva vedere le descrizioni dei personaggi, degli oggetti e delle skill cosi ne ho preso una penosa. Questa sera la rifaccio. :D
questa sera dobbiamo farla anche io ed everardo crom, se vuoi unirti ;)
Ieri sera mi sono avventurato per le quest intorno a Piazza Piken con il mio nuovo PG Ele/Necro.
Non so se il gioco è diventato più semplice o il PG è troppo forte, sta di fatto che le missioni che con il Necro/Mesmer erano frustranti ora sono quasi esaltanti.
Mentre prima cercavo di aggirare il più possibile, ora mi butto nel mezzo della mischia e aspetto che una decina di charr mi venga addosso, dopo pochi secondi rimane solo un'ammasso di cadaveri fumanti :D
Però forse ho sbagliato a scegliere il necro come classe secondaria, l'ho fatto perchè ad alcune magie ci sono affezionato, tipo pozzo di sangue, sguardo del vampiro, tocco della peste etc. Però forse la classe migliore da accoppiare è monk, quasi quasi me lo rifaccio.
Io ho un martello mursaat azzurro da 18-35
deve essere una ficata..ma non lo uso... :D anche se non lo venderei mai :D
Stamane ho letto che la skill hundred blades la dava anche un boss charr alla breccia... invece nisba... non la dà..mi sa che l'hanno patchato :muro: :muro:
Ciaozzz
Ieri sera mi sono avventurato per le quest intorno a Piazza Piken con il mio nuovo PG Ele/Necro.
Non so se il gioco è diventato più semplice o il PG è troppo forte, sta di fatto che le missioni che con il Necro/Mesmer erano frustranti ora sono quasi esaltanti.
Mentre prima cercavo di aggirare il più possibile, ora mi butto nel mezzo della mischia e aspetto che una decina di charr mi venga addosso, dopo pochi secondi rimane solo un'ammasso di cadaveri fumanti :D
Però forse ho sbagliato a scegliere il necro come classe secondaria, l'ho fatto perchè ad alcune magie ci sono affezionato, tipo pozzo di sangue, sguardo del vampiro, tocco della peste etc. Però forse la classe migliore da accoppiare è monk, quasi quasi me lo rifaccio.
io ho un ele monk... rulla abbastanza..anche se sono ancora ad ascalon vecchia ( è da parecchio che non la uso.. )
Ciaozzz
Thunder82
01-07-2005, 11:11
rulla rulla l'ele/monk te lo garantisco :cool:
poi in caso di necessità, con tutta l'energia che ha, può anche fare proprio il monk e curare.
||ElChE||88
01-07-2005, 11:11
Certo :D
Pero preferirei oggetti con danno/armatura massima, senno sono difficilissimi da vendere.
E' una settimana che sto cercando di vendere dei scudi di Xander (belli rari, ma con armor non massima) e fino ad ora ho ricevuto 2 offerte di 100 gold :muro:
Beralios
01-07-2005, 11:38
Cyrano ma non vendi o regali :D mai niente ?
Tutta la roba che hai dove la metti ? :confused:
Secondo me invece del forziere hai trovato un magazzino e non ci vuoi dire dov'e. :D
||ElChE||88
01-07-2005, 11:48
Secondo me invece del forziere hai trovato un magazzino e non ci vuoi dire dov'e. :D
Forse usa un pg come magazzino (io faccio cosi, sono pieno di roba semi/rara che non mi va di vendere)
Vorrei iniziare un mmorpg e ho sentito parlare molto bene di guild wars.
Non credo avrò molto tempo da dedicare al gioco ma voglio comunque provare questo genere almeno per una volta.
Me lo consigliate?
A me in genere piacciono le avventure con ambientazioni medievali e dei gran spadoni con cui spappolare qualche nemico per passare di livello.
Può essere il mio genere?
Ho sentito che dovrebbe costare sui 30 euro, oggi vado in negozio fatemi sapere.
io l'ho trovato a 34,90, e poi conta che non ha canoni mensili :)
Anche io non avevo mai provato un mmorpg ne un rpg e mi piace un sacco :D
Cyrano ma non vendi o regali :D mai niente ?
Tutta la roba che hai dove la metti ? :confused:
Ho venduto un sacco di roba..anche rune supreme ( ora ne ho una di vigore ma mi servono soldi per l'arm da war ).
Però certi oggettini " sboroni" me li tengo :Dù
Ho sempre una spada del drago da dar via..
;)
Ciaozzz
Thunder82
01-07-2005, 12:33
ora le run supreme, con quel maledetto mercante di rune, non valgono nulla... ne ho venduta una suprema di magia della terra al mercante per la bellezza di 300 monete :rolleyes: :muro:
ora le run supreme, con quel maledetto mercante di rune, non valgono nulla... ne ho venduta una suprema di magia della terra al mercante per la bellezza di 300 monete :rolleyes: :muro:
quella di vigore mia vale sui 50 platini.. mi faccio quasi 3 pezzi di armatura con quella :D
PS ARGHHH è sceso a 30k!! ma che sfiga! potevo venderlo a 50k 2 settimane fa! :muro: :muro: :muro:
Ciaozzz
Thunder82
01-07-2005, 12:44
quella di vigore mia vale sui 50 platini.. mi faccio quasi 3 pezzi di armatura con quella :D
PS ARGHHH è sceso a 30k!! ma che sfiga! potevo venderlo a 50k 2 settimane fa! :muro: :muro: :muro:
Ciaozzz
ti conviene aspettare che ricresca il prezzo e poi venderla
ti conviene aspettare che ricresca il prezzo e poi venderla
infatti è quello che farò :D
Ciaozzz
||ElChE||88
01-07-2005, 13:01
La sera il prezzo dovrebbe essere più alto...Ripeto, dovrebbe.
Cmq vero, anche IMHO il mercante di rune rovina l'economia.
DARIO-GT
01-07-2005, 13:23
Ho sempre una spada del drago da dar via..
;)
Ciaozzz
...gettala nelle mie tasche :D
Beralios
01-07-2005, 13:25
Cmq vero, anche IMHO il mercante di rune rovina l'economia.
Come i cinesi. :D
Senza offesa per nessuno. ;)
Ma senza il commercio uno normale quanto deve giocare per raccimolare tutti i soldi per la mega armatura ?
Diciamo 1000 a missione, 6 mesi. :doh:
Domanda:
Ma le pergamene vengono utilizzate solo in PvP o anche nel PvE ?
Ragazzi domani vado al mare lasciatemi qualche mostro da ammazzare quando torno. http://www.khenubaal.com/Img/mare.gif
Il mercante di rune sicuramente semplifica il gioco, quando non c'era io mi ricordo che per trovare la prima runa sono dovuto arrivare a Cimefredde, ora già ad Ascalon un giocatore appena entrato può comprarsi una runa del vigore a poco più di 200g.
Questo e altri elementi introdotti nel gioco (come ad esempio la guida che dalla breccia ti porta a Piken che prima non c'era se non vado errato) sono sviluppi che vanno nella direzione di attirare più giocatori semplificandogli la vita almeno all'inizio.
Non dimentichiamo che l'obiettivo di NCsoft/ArenaNet è quello di allargare il più possibile il numero di acquirenti, e quindi cercano di evitare che il gioco diventi frustrante. In questo modo possono poi vendere le successive espansioni.
E' un concetto diametralmente opposto a quello ad esempio di WoW, nel quale si cerca di allungare i tempi e costringere il giocatore a estenuanti sessioni di exp prima di fargli raggiungere un livello soddisfacente, perchè per Blizzard quello che conta sono i mesi che uno sta collegato.
Tornando all'economia, le rune e gli altri oggetti scendono di prezzo perchè ci sono sempre più giocatori che hanno raggiunto aree ricche, e in queste si dedicano al farming.
Anche questa storia del farming, NCsoft/ArenaNet hanno cercato di limitarla il più possibile, però non sono stati neanche troppo restrittivi, perchè altrimenti avrebbero corso il rischio di perdere una fascia di giocatori che in un RPG si diverte col farming.
Bisognerà vedere cosa accadrà ora con la storia dei compensi nel PvP, non ho capito esattamente come funziona, cioè se combattendo nelle arene si guadagnino punti attributo oppure abilità o si ottengano anche oggetti.
Nell'ultimo caso si sta già preparando una generazione di farmer da PvP :D
Se non ho capito male, c'è gente che si fa un secondo PG, mantiene basso il livello e arriva alla Pertica del Fuoco con l'aiuto di altri, da lì si fa un rush per il Passo Lornar fino alle Cimefredde del Sud e alla Fucina di Droknar, dove con i soldi del primo PG compra l'armatura di livello massimo e poi se ne va a combattere nelle arene che stanno all'inizio.
Se questa cosa è vera, sicuramente l'effetto è controproducente. Un pò come quando in WoW hanno introdotto l'honor system e quindi hanno scatenato i liv. 60 a dare la caccia ad ogni PG che incontravano.
Se non ho capito male, c'è gente che si fa un secondo PG, mantiene basso il livello e arriva alla Pertica del Fuoco con l'aiuto di altri, da lì si fa un rush per il Passo Lornar fino alle Cimefredde del Sud e alla Fucina di Droknar, dove con i soldi del primo PG compra l'armatura di livello massimo e poi se ne va a combattere nelle arene che stanno all'inizio.
Non credo che un pg di basso livello possa attraversare il passo di Lornar "tranne con la dea della fortuna".
Prima di tutto , credo che, nessuno e' disposto a perdere 3-4 ore della sua vita per far passare un "merdoso" di basso lvl.
E' molto difficile per uno da 20simo lvl , figuriamoci uno di lvl piu' basso.
Uno di basso lvl diventa solo un peso e io ne so qualcosa , per questo motivo ho visto che le squadre che provano di attraversare il passo di Lornar sono pg di 19-20simo lvl.
Secondo me il passo di Lornar e' uno dei piu' difficili se no addirittura il piu' difficile "passo" del gioco.
||ElChE||88
01-07-2005, 14:24
Non credo che un pg di basso livello possa attraversare il passo di Lornar "tranne con la dea della fortuna".
Infatti non funziona così, ma c'è un altro modo per fare il passo di Lornar.
Alla pertica del fuoco ci stanno quasi sempre dei pg "runner", cioè che si fanno pagare per portare pg di basso livello a Droknar. Ovviamente se il tipo vuole il pagamento prima della partenza è sicuramente una fregatura, di solito quelli veri si fanno pagare meta somma a meta percorso, l'altra meta all arrivo.
Sto pensando di farmi pure io un "runner", si guadagna soldi a palate....
Thunder82
01-07-2005, 14:29
Infatti non funziona così, ma c'è un altro modo per fare il passo di Lornar.
Alla pertica del fuoco ci stanno quasi sempre dei pg "runner", cioè che si fanno pagare per portare pg di basso livello a Droknar. Ovviamente se il tipo vuole il pagamento prima della partenza è sicuramente una fregatura, di solito quelli veri si fanno pagare meta somma a meta percorso, l'altra meta all arrivo.
a quanto pare questo "exploit" con cui un solo runner può tranquillamente passare, è stato corretto nella patch di oggi (mi pare di averlo letto su gwonline)
Prima di tutto , credo che, nessuno e' disposto a perdere 3-4 ore della sua vita per far passare un "merdoso" di basso lvl.
Ho letto che c'è gente che prende 4-5k per fare il rush. Poi ci sono le gilde organizzate.
Si parla di rush proprio perchè si fa tutto di corsa, probabilmente si combatte solo lo quando non se ne può fare a meno.
Mai dire mai, c'è gente che le studia la notte.
Comunque la discussione sul tema la trovi qui:
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=354800
:D
||ElChE||88
01-07-2005, 14:52
a quanto pare questo "exploit" con cui un solo runner può tranquillamente passare, è stato corretto nella patch di oggi (mi pare di averlo letto su gwonline)
Bho, io alla pertica ne ho incontrati molti che affermano di essere passati dopo la patch...ora è tutto da vedersi.
non ero a conoscenza di questo "fenomeno" :eek:
Mai dire mai, c'è gente che le studia la notte.
D
questo e' vero , cosa non si fa per i soldi !!!??? :D
CaptainD
01-07-2005, 15:28
Scusate la mia intromissione, vorrei farvi una domanda, ma in guild wars si parla in italiano oppure è obbligatoria la conoscenza dell'inglese???
Se davvero hanno patchato, mi piacerebbe sapere che tipo di soluzione hanno messo.
Chiudere il passo, anche se la più ovvia, mi sembra una cosa riduttiva, così come aumentare la quantità di mob che è già esagerata.
Io avrei messo un bel cancello presidiato da un numero sufficiente di mob stile fissure o underworld, così si potrebbe evitare il fenomeno del rusher solitario, lasciando però la possibilità ad una squadra di liv. 20 di tentare l'avventura, e a quel punto avere in squadra un livello basso sarebbe veramente un peso visto che si è solo in 6.
Magari con un premio alla fine.
Darkdragon
01-07-2005, 15:39
Scusate la mia intromissione, vorrei farvi una domanda, ma in guild wars si parla in italiano oppure è obbligatoria la conoscenza dell'inglese???
il gioco e multilingua, solo se vuoi commerciare o fare gruppi con stranieri l inglese e raccomandato
DARIO-GT
01-07-2005, 16:16
Devo rifare la Costa D'alessio per prendere l'extra.
Qualcuno si ricorda dov'è e cosa si dere fare?
Grazie :)
Ragazzi devo fare soldi, molti soldi. Come mi consigliate di fare contando che sono a lv 20 già e ho quasi esplorato tutto. Secondo voi dove droppano meglio (tranne fessure e underworld visto che le hanno sempre i Koreani)
devi farti le armature tamarre? :p
Oltre alle armature volgio trovare dei bei bastoni bacchette e oggetti d'oro!
esplora ragazzo esplora http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/teach.gif
figata sta cosa di lonar :D
io ci son stato parecchio fra ieri e stamane alla pertica e non ho visto nessun runner :D
Caiozzzz
wolverine
01-07-2005, 18:07
non ero a conoscenza di questo "fenomeno" :eek:
Io ero rimasto allo strozzinaggio bieco.. :D
Darkdragon
01-07-2005, 18:11
Io ero rimasto allo strozzinaggio bieco.. :D
ecchessarebbe mai cio? :what:
wolverine
01-07-2005, 18:23
ecchessarebbe mai cio? :what:
Venderti un oggetto da 80/100 monete a 650 o 800 monete.. :D :mbe:
ai niubbi ???
dario ti vendo la spada del drago a 50 platini!
:O
Ciaozzz
Darkdragon
01-07-2005, 18:32
lo volete un focus +4 energia per solo 1 platino e mezzo?
e veramente forte ma lo do via perche con il martello non lo posso usare... :D
cmq io ho fatto sempre ottimi affari :Perfido:
Darkdragon
01-07-2005, 18:33
ma chi e il pirla che lo compra?
Thunder82
01-07-2005, 19:29
Bho, io alla pertica ne ho incontrati molti che affermano di essere passati dopo la patch...ora è tutto da vedersi.
Ho controllato... hanno messo dei worm che buttano a terra e fanno male, non so se c'erano gia prima ma passare di corsa è impossibile
||ElChE||88
01-07-2005, 19:34
Ho controllato... hanno messo dei worm che buttano a terra e fanno male, non so se c'erano gia prima ma passare di corsa è impossibile
C'erano gia prima.
PS: http://img217.imageshack.us/img217/7447/untitled9pb.jpg
(8 secondi di base, senza punti attributo aggiunti)
Thunder82
01-07-2005, 19:40
C'erano gia prima.
PS: http://img217.imageshack.us/img217/7447/untitled9pb.jpg
(8 secondi di base, senza punti attributo aggiunti)
sì in effetti ci avevo pensato a quell'abilità :D
wolverine
02-07-2005, 00:56
ma chi e il pirla che lo compra?
Magari uno è da poco che gioca.. ho visto uno che vendeva le ceneri di althea a 65 monete.. un'altro ne volveva 500.. :D :mbe:
Darkdragon
02-07-2005, 01:09
Magari uno è da poco che gioca.. ho visto uno che vendeva le ceneri di althea a 65 monete.. un'altro ne volveva 500.. :D :mbe:
ma uno che è cosi ignorante è veramente noob, dove li tira fuori 500 ori?
wolverine
02-07-2005, 01:18
ma uno che è cosi ignorante è veramente noob, dove li tira fuori 500 ori?
Capisco una tintura nera, che i mercanti ti vendono a 3pl e 500 e rotti monete.. ma le ceneri di quella povera crista di Althea.. :stordita: :D
Molte armi che non sono per il mio pg le regalo o le smonto.. ;)
Darkdragon
02-07-2005, 01:19
Capisco una tintura nera, che i mercanti ti vendono a 3pl e 500 e rotti monete.. ma le ceneri di quella povera crista di Althea.. :stordita: :D
Molte armi che non sono per il mio pg le regalo o le smonto.. ;)
a me qualcosa servirebbe...
wolverine
02-07-2005, 01:28
a me qualcosa servirebbe...
Usi spada, martello o ascia?
Darkdragon
02-07-2005, 01:36
Usi spada, martello o ascia?
ora ascia, dopo che ne ho comprata una 6-28 per 350 g :D
cmq mi servirebbe qualcosa di meglio e anche una spada solo sono ancora lv 11, quindi roba non troppo esosa in attributi cmq se ti avanza roba forte ho sempre il forziere (pieno di tinture e materiali ma si puo sempre svuotare...) :D
wolverine
02-07-2005, 01:38
ora ascia, dopo che ne ho comprata una 6-28 per 350 g :D
cmq mi servirebbe qualcosa di meglio e anche una spada solo sono ancora lv 11, quindi roba non troppo esosa in attributi cmq se ti avanza roba forte ho sempre il forziere (pieno di tinture e materiali ma si puo sempre svuotare...) :D
Tinture.. mmm, interessante.. :D ;)
Se trovo qualcosa ti interessante te lo passo.. magari qualche runa suprema.. :D :oink:
Darkdragon
02-07-2005, 01:39
Tinture.. mmm, interessante.. :D ;)
Se trovo qualcosa ti interessante te lo passo.. magari qualche runa suprema.. :D :oink:
ne ho 2 per ipno, non ricordo grado e tipo
di tinture devo vedere quante me ne sono rimaste
arghh è tardi :fagiano: :sofico:
poi dopo quella quest odiosa che ho fatto con Wolv sono distrutto mentalmente :mad:
Darkdragon
02-07-2005, 02:43
arghh è tardi :fagiano: :sofico:
poi dopo quella quest odiosa che ho fatto con Wolv sono distrutto mentalmente :mad:
bhe, notte allora
va a dormire che a sovraccaricare i server ci penso io con la mia puttenzzzzza :D
A me viene un sospetto , facendo 2+2 studiando tulkas e patata : che un warrior-mesmer sia qualcosa di mostruoso :D
che dite?
Ciaozzz
||ElChE||88
02-07-2005, 10:26
A me viene un sospetto , facendo 2+2 studiando tulkas e patata : che un warrior-mesmer sia qualcosa di mostruoso :D
che dite?
Ciaozzz
Il problema è che il warrior ha poca energia....
Hyperion
02-07-2005, 10:46
Ho lasciato la gilda.
Buon divertimento a tutti.
Ciao!!
Thunder82
02-07-2005, 10:46
che dite?
Ciaozzz
sì, però nel set 2 di armi devi avere una pergamena o raba del genere per energia +12, in modo che gli casti quello che devi castare e poi sotto di spada. imho un G/I sarebbe un buonissimo anticaster
Thunder82
02-07-2005, 10:47
Ho lasciato la gilda.
Buon divertimento a tutti.
Ciao!!
Perchè?
Hyperion
02-07-2005, 10:59
Perchè ho giocato qualche volta, e sempre da solo, sono arrivato a lvl 7 giocando in solitudine o con sconosciuti raccattati alla volè.
Alla richiesta di un gioco in compagnia sono stato per 2 volte ignorato.
Quindi ho preferito andarmene, e cercare una compagnia un po' più familiare, dove il concetto di gilda sia qualcosa di più che portare un mantello uguale.
Ciao!!
Thunder82
02-07-2005, 11:16
Perchè ho giocato qualche volta, e sempre da solo, sono arrivato a lvl 7 giocando in solitudine o con sconosciuti raccattati alla volè.
Alla richiesta di un gioco in compagnia sono stato per 2 volte ignorato.
Quindi ho preferito andarmene, e cercare una compagnia un po' più familiare, dove il concetto di gilda sia qualcosa di più che portare un mantello uguale.
Ciao!!
beh, saprai che mentre sei ancora nella ascalon non distrutta, nessuno di noi ti può aiutare, perchè semplicemente siamo tutti ad ascalon distrutta e non possiamo venire da te. Ma questo è così in tutte le gilde, non solo nella nostra. Quando si può ci si aiuta, ma capisci bene che ad esempio un pg lvl20, se viene al sanatorio di sardelac (cmq dopo la distruzione di ascalon xchè prima in nessun modo noi ci possiamo arrivare) a fare quest con te, si annoia e basta perchè:
1) non prende xp (non è che ne prende pochi, non ne prende proprio xchè i nemici sono di lvl troppo basso)
2) raccatta oggetti che non rivenderà mai xchè fanno troppo poco danno
3) non si diverte (e non ti diverti neanche te) xchè con 1 colpo uccide tutti
Quindi devi cercare pg all'interno della gilda che siano al tuo punto circa, se non ci sono amen, si va nel distr ita o ing e si fa un party. MOLTE quest poi si possono fare tranquillamente con gli hench. La gilda è sì aiutarsi quando si ha bisogno, ma come ho detto, per i motivi di prima, un lvl20 non può andare al sanatorio a far missioni...
Una gilda è per fare PvP, ogni sera circa noi facciamo PvP, se vuoi vivere la gilda attacchi ts e vieni all'arena a squadre con un pg di quelli premade da PvP, e qua ci si diverte.
Poi vedi te, i "problemi" che hai riscontrato li troverai penso in ogni gilda vorrai andare.
Il problema è che il warrior ha poca energia....
con l'armatura da guerriero ne ha 28.
patata ne aveva 25 e faceva disastri con le magie da ipno.
ora le ho messo un'armatura del druido e ne ha 32 :D
vedremo :D
Ciaozzz
A proposito , stamane ho fatto una quest con una tizia elementalista liv20 ( tizia..il nick era da tizia..poi non so se era un masculo :D ) , e voleva gildarmi :D :D faceva propaganda alla sua gilda anche gli altri ( eravamo in 4 umani..)
:D :D
ps ho gruppato anche con una femmina vera..quella l'ho messa fra gli " amici" :D :D
Ciaozzz
Hyperion
02-07-2005, 12:35
beh, saprai che mentre sei ancora nella ascalon non distrutta, nessuno di noi ti può aiutare, perchè semplicemente siamo tutti ad ascalon distrutta e non possiamo venire da te. Ma questo è così in tutte le gilde, non solo nella nostra. Quando si può ci si aiuta, ma capisci bene che ad esempio un pg lvl20, se viene al sanatorio di sardelac (cmq dopo la distruzione di ascalon xchè prima in nessun modo noi ci possiamo arrivare) a fare quest con te, si annoia e basta perchè:
1) non prende xp (non è che ne prende pochi, non ne prende proprio xchè i nemici sono di lvl troppo basso)
2) raccatta oggetti che non rivenderà mai xchè fanno troppo poco danno
3) non si diverte (e non ti diverti neanche te) xchè con 1 colpo uccide tutti
Quindi devi cercare pg all'interno della gilda che siano al tuo punto circa, se non ci sono amen, si va nel distr ita o ing e si fa un party. MOLTE quest poi si possono fare tranquillamente con gli hench. La gilda è sì aiutarsi quando si ha bisogno, ma come ho detto, per i motivi di prima, un lvl20 non può andare al sanatorio a far missioni...
Una gilda è per fare PvP, ogni sera circa noi facciamo PvP, se vuoi vivere la gilda attacchi ts e vieni all'arena a squadre con un pg di quelli premade da PvP, e qua ci si diverte.
Poi vedi te, i "problemi" che hai riscontrato li troverai penso in ogni gilda vorrai andare.
Guarda, se ci sono delle parole per confermare le mie impressioni, le hai appena scritte.
Una gilda non è per fare pvp, almeno, non solo; ci si ritrova, ci si diverte, ci si aiuta, si ride.
E per esperienza personale qua dentro sono 0 su 4.
Ciao!!
Thunder82
02-07-2005, 12:46
Guarda, se ci sono delle parole per confermare le mie impressioni, le hai appena scritte.
Una gilda non è per fare pvp, almeno, non solo; ci si ritrova, ci si diverte, ci si aiuta, si ride.
Ciao!!
Vedi tu. Però ti dico già che dovunque andrai sarà così. Però se vuoi cambiare liberissimo di farlo. :)
Per il fatto "ci si ritrova, ci si diverte, ci si aiuta, si ride", da un po di sere finalmente si sta cominciando a fare GvG, ci si ritrova tutti in sede di gilda e "ci si ritrova, ci si diverte, ci si aiuta, si ride". Si va alle tombs anche. Chiaro, abbiamo cominciato da poco quindi ce le prendiamo di santa ragione, ma quelle 4 cose ci son tutte. Se poi te cerchi solo gente della gilda che ti aiuti sempre in PvE, beh mi sembra un po egoistico a mio modo di vedere, ognuno ha poco tempo in genere da dedicare al gioco (io sono in tesi quindi vedi te...) quindi quando non si fa cose di gruppo con la gilda va avanti col suo pg da PvE per sbloccare roba nuova per il PvP, poco importa se devi far party con altri esterni alla gilda. Se ti blocchi irrimediabilmente in una missione (come quasi certamente accadrà quando arriverai ad Elona e compagnia bella, oppure Galrath) allora anche se si è da un'altra parte ti si vien a dare una mano. My 2 cents.
E cmq, come ho scritto, non avevamo modo di aiutarti perchè eri ancora nella ascalon vecchia. noi NON possiamo arrivarci là
||ElChE||88
02-07-2005, 12:46
Una gilda non è per fare pvp
Invece l' 80% di una gilda E' proprio fare PvP, non per niente c'è un combattimento (GvG) che può fatto solo tra gilde.
ci si ritrova1) Ha già spiegato Xander il problema.
ci si diverte2) Ieri sera ci siamo divertiti tantissimo facendo PvP.
ci si aiuta3) Fin che si puo, come detto da Xander
si ride.4) Idem come il punto 2.
Ciao!!
ma sei già passato nell'ascalon dopo la "distruzione"?
altrimenti quasi nessuno può aiutarti :mc:
ma sei già passato nell'ascalon dopo la "distruzione"?
altrimenti quasi nessuno può aiutarti :mc:
giusto la mia lady coscialunga protrebbe :D :D
ma è una piccola liv5..più di tanto non potrebbe fare :D
Ciaozzz
DARIO-GT
02-07-2005, 13:53
dario ti vendo la spada del drago a 50 platini!
:O
Ciaozzz
questo si che è un affare, grazie :ciapet:
||ElChE||88
02-07-2005, 13:59
questo si che è un affare, grazie :ciapet:
ebbeh, magari è una spada con +30 vita e 15% di danno in più....
In quel caso la prenderei :D (per poi rivenderla 10 volte più cara :sofico: )
Hyperion
02-07-2005, 14:15
Invece l' 80% di una gilda E' proprio fare PvP, non per niente c'è un combattimento (GvG) che può fatto solo tra gilde.
Codesta è una TUA opinione, e proprio per questo non la puoi far passare come giudizio universale.
In ogni caso ci siamo spiegati a sufficienza, le posizioni sono tanto distanti da giustificare la mia scelta.
E per finire, sì, ero dopo l'accademia, e sì, sono stato più volte ignorato (diciamo che non ho mai avuto tanta attenzione come adesso).
Come già detto, buon divertimento.
Ciao!!
Thunder82
02-07-2005, 14:38
Codesta è una TUA opinione
In realtà, in qualunque gilda andrai sarà così. Cmq ti auguro di trovarne una che ti si addica. Anzi, forse ti conviene crearti da zero una gilda mettendo in chiaro qullo che vuoi, perchè tutte le gilde italiane hanno una forte componente PvP.
Questi 2 mesi da cui è uscito il gioco sono serviti a tutti x finire il gioco con 1 o + pg, ora si comincia a vedere un bel po' di gente italiana delel gilde nelle arene pvp, ieri sera il distr ita dell'arena a squadre era pieno, fra stelle cremisi, noi KoC, i LB, Lupi, ecc...
||ElChE||88
02-07-2005, 15:04
Codesta è una TUA opinione
No, mi spiace, questa è l'opinione di tutte le gilde.
2) Ieri sera ci siamo divertiti tantissimo facendo PvP.
Concordo pienamente.... se avete notato il gioco si chiama guild wars... ;)
Poi è vero che anche la parte PvE è bellissima e mi sono divertito molto a farla (io per altro vengo da giochi stile baldur's gate e neverwinter nights quindi chiaramente questa parte mi interessa molto...)
Comunque ieri sera ci siamo divertiti molto e abbiamo anche vinto un'altra GvG ufficiale grazie ad etienne che, come al solito :Prrr: :D , continua a cannare l'organizzazione ma, avendo un gran :ciapet: , becca sempre gilde di niubbi. Ieri abbiamo vinto in 5 con 3 seguaci senza morire neanche una volta :sofico: :sofico:
Hyperion
02-07-2005, 15:12
Non voglio continuare un discorso morto, però tengo a precisare che non è che sia contrario alla componente pvp del gioco, anzi.
E' solo che qui dentro vedo che si ragiona soltanto in questi termini, se c'è da dare una mano non si dà se il darla vuol dire non crescere il pg o buttare via del tempo (il pg non expa, ecc ecc, come hai scritto sopra, quando invece basta prendere un altro pg, e si va insieme).
Già il fatto che mi avete dato ascolto solo adesso è sintomatico di quanta amicizia e voglia di divertirsi insieme ho trovato qui.
Si gioca insieme solo se sei dello stesso livello e hai le stesse quest, altrimenti arrangiati con degli sconosciuti.
Non è questo che io intendo per un gruppo.
Per me il discorso si chiude qui, spero abbiate capito le mie ragioni.
Ciao!!
Hyperion
02-07-2005, 15:12
No , mi spiace, è una TUA opinione.
Senza rancore.
Ciao!!
Darkdragon
02-07-2005, 15:14
Non voglio continuare un discorso morto, però tengo a precisare che non è che sia contrario alla componente pvp del gioco, anzi.
E' solo che qui dentro vedo che si ragiona soltanto in questi termini, se c'è da dare una mano non si dà se il darla vuol dire non crescere il pg o buttare via del tempo (il pg non expa, ecc ecc, come hai scritto sopra, quando invece basta prendere un altro pg, e si va insieme).
Già il fatto che mi avete dato ascolto solo adesso è sintomatico di quanta amicizia e voglia di divertirsi insieme ho trovato qui.
Si gioca insieme solo se sei dello stesso livello e hai le stesse quest, altrimenti arrangiati con degli sconosciuti.
Ciao!!
ciao, cmq se vuoi tornare indetro io sono all ascalon distrutta da poco, lv 11
sono vlad drakoscuro
Hyperion
02-07-2005, 15:15
ciao, cmq se vuoi tornare indetro io sono all ascalon distrutta da poco, lv 11
sono vlad drakoscuro
Vedo che c'è qualcuno che mi ha capito.
Ti ringrazio, ma ormai la decisione è stata presa.
Ciao!!
Darkdragon
02-07-2005, 15:22
Ciao!!
va bho, cmq ribadisco anche io che il gioco si basa sul pvp da un certo liv, che ormai quasi tutti hanno raggiunto
anche io sono rimasto indietro avendoci giocato 6 giorni, ma mi sono cercato qualcuno esterno alla gilda per fare le miss, ogni tanto qualcuno della gilda mi passava qualcosa(ma quando? :) ) o mi davano una mano (seee, ma dove?), cmq mi sto divertendo lo stesso
ormai se hai deciso non voglio farti cambiare idea ma come dicono anche gli altri sara cosi anche altrove
Thunder82
02-07-2005, 15:22
Ciao!!
buona fortuna allora. Ti auguro di trovare una gilda che ti garbi, anche se sarà difficile.
Per il fatto di prendere un altro pg se il mio nn expa, non capisco come... ho 2 lvl20 post-ascensione, e un lvl 7 che però è già ad ascalon distrutta. Te dici che sei lvl7, quindi suppongo che sei appena passato dall'accademia. Il mio quarto slot è per i pg per PvP. Che pg è che mi dovrei prendere x aiutarti?? Come ti ho detto, molti hanno problemi di tempo. Prova a metterti nei panni dei lvl20: hai un paio di ore di tempo x giocare alla sera. Ti manca una quest difficilissima, sei sicuro di riuscirci ora, dopo la quale fai l'ascensione. Un pg ancora nell'altra ascalon (o cmq all'inizio di quella distrutta) chiede di essere aiutato x delle quest. Te sai che, se lo aiuti, x stasera (dopo 1 giornata passata in laboratorio x la tesi) non ottieni exp, non ottieni oggetti, non ti diverti xchè ammazzi tutti con 1 colpo. Te, SINCERAMENTE, che faresti?
Rimane il mio consiglio: dovevi trovarti uno/due persone della gilda che erano + o meno allo stesso punto e andare avanti assieme (come ho fatto io).
ebbeh, magari è una spada con +30 vita e 15% di danno in più....
In quel caso la prenderei :D (per poi rivenderla 10 volte più cara :sofico: )
si vabbeh..dovrei avere l'intelligenza di rurik per vendere una spada del genere :D :D
Ciaozzz
Approposito di Pvp io ho ancora 2 domandine a cui nessuno ha risposto ( non che vi critichi..però nessuno mi caga :D ).
1) e' possibile fare il "porting" del proprio personaggio Pve in Pvp ? quindi non solo le armi ma le skill , l'aspetto fisico , l'armatura ed il nome? cioè pigliare il personaggio e portarlo su pvp ?
2) Ho sentito che il Pvp serio si fa nel "mondo Pve" , cioè nelle varie arene che si trovano nel Pve. è vero? ma per avere il favore degli Dei , si combatte nel Pve o nel Pvp ?
3) Posso creare un personaggio Pvp che sia un misto di 2 personaggi pve? nel mio caso , che sia un war come tulkas di primaria e di secondaria un ipno come patata? penso di si..ma vorrei la conferma :D
Ciaozzz
Thunder82
02-07-2005, 15:55
Approposito di Pvp io ho ancora 2 domandine a cui nessuno ha risposto ( non che vi critichi..però nessuno mi caga :D ).
1) e' possibile fare il "porting" del proprio personaggio Pve in Pvp ? quindi non solo le armi ma le skill , l'aspetto fisico , l'armatura ed il nome? cioè pigliare il personaggio e portarlo su pvp ?
2) Ho sentito che il Pvp serio si fa nel "mondo Pve" , cioè nelle varie arene che si trovano nel Pve. è vero? ma per avere il favore degli Dei , si combatte nel Pve o nel Pvp ?
3) Posso creare un personaggio Pvp che sia un misto di 2 personaggi pve? nel mio caso , che sia un war come tulkas di primaria e di secondaria un ipno come patata? penso di si..ma vorrei la conferma :D
Ciaozzz
1)No, ma se sei asceso puoi giocare col pg da PvE in PvP (arena a squadre, GvG, tombs, arena)
2)certo. Per quello puoi usare il pg PvE per fare PvP (dopo che sei asceso però)
3)certo. Giocando coi pg PvE sblocchi skill per i pg PvP :D Le sperimentazioni sono infinite... infatti conviene (come ho fatto io) sbloccarsi tutte e 6 le classi con 3 pg, e avere così il quarto slot libero x crearsi di volta in volta un pg pvp diverso :D
||ElChE||88
02-07-2005, 16:00
No , mi spiace, è una TUA opinione.
Senza rancore.
Ciao!!
E allora mi spieghi perché ogni 300 gilde al massimo 1 avrà dei membri che fanno solo PvE?
Non è una mia opinione, è lo scopo del gioco, e si vede anche dal fatto che gli aggiornamenti sono focalizzati sul PvP.
Come ha detto trb il gioco si chiama Guild Wars = GvG = PvP
Ciao :)
wolverine
02-07-2005, 17:35
che dite?
Ciaozzz
Secondo me l'Ascensione è un ottimo esempio di come un pg puoi essere potente.. mi sono sorpreso della mia Ipno/Mis.. :D ;)
||ElChE||88
02-07-2005, 17:38
Secondo me l'Ascensione è un ottimo esempio di come un pg puoi essere potente.. mi sono sorpreso della mia Ipno/Mis.. :D ;)
Dipende, col più potente dei monk curativi ci metterai ore e ore a farla.
Con un elementalista di fuoco con skill neanche tanto buone l'ho ammazzato in circa 15 secondi.... ;)
wolverine
02-07-2005, 17:41
Ciao!!
Nella Ascalon fiorente.. fai tutto, le Catacombe lasciale per ultimo in modo di avere un pg già forte.. cmq se vai sui server inglesi qualcuno lo trovi sempre che ti da una mano.. ;)
Se mettevi il tuo nickname in sign, ti aggiungevo alla lista.. se non sto facendo quest o mi trovo in un punto cazzuto.. posso staccarmi e darti una mano, non mi costa niente.. per conferma, chiedi a Grem, Dario GT e Trecca.. :)
confermo Wolv è sempre molto disponibile ad aiutare chi è indietro. :)
ps: piaciuta la quest di ieri? :fagiano: :ciapet: :mc: :mad:
wolverine
02-07-2005, 17:45
Dipende, col più potente dei monk curativi ci metterai ore e ore a farla.
Con un elementalista di fuoco con skill neanche tanto buone l'ho ammazzato in circa 15 secondi.... ;)
Beh all'inizio mi ha mazzuolato di brutto.. poi vai di anti-fattura.. lo imbambolato.. mi sono allontanato.. e via di evoca fantasma e ritorno di fiamma.. poi altro anti-fattura (visto mai che si sveglia :D ) e altro evoca fantasma.. ;) 30 sec e l'ho seccato.. :)
wolverine
02-07-2005, 17:48
confermo Wolv è sempre molto disponibile ad aiutare chi è indietro. :)
ps: piaciuta la quest di ieri? :fagiano: :ciapet: :mc: :mad:
Di brutto anche stasera di nuovo.. :D :oink: ieri poi avevo la lingua felpata dal caldo.. :D poi era già da un pò che giocavo.. cmq gli abbiamo tirato un culo a capanna a tutti! :cool: ;)
Darkdragon
02-07-2005, 18:44
Se mettevi il tuo nickname in sign, ti aggiungevo alla lista.. :)
:nonsifa:
se avessi messo..., ...ti avrei aggiunto... ;)
:p
cmq a me un socio a fare le quest servirebbe, se avete un pg intorno al 10 e siete passati da poco all ascalon distrutta contattatemi: vlad drakoscuro
AnonimoVeneziano
02-07-2005, 19:23
Raga, ma sbaglio o a sto gioco fare exp è lunghissimo? :O
Oggi ero a metà barra del 7° lV e giocando 3 ore sono appena riuscito a entrare nell' 8° lv ...
Ciao
parli del duello con lo specchio?
beh io ho letto molti che hanno avuto difficoltà.
boh..io son andato dal fantasma..è partito il filmato... non sapevo manco che fosse... vado avanti..entro in quella specie di arena.. vedo sto tizio..e penso..boh..chi è? sto qui prende e comincia a spararmi freccie.. ed io " aho che cazzo vuoi? " , sguardo vampiro , tocco vampiro , 4 colpi d'ascia ed è andato giù... :D
comunque vedo che solitamente nei gruppi son sempre fra gli ultimi a morire ( a parte il monk ovviamente..che spesso prende e scappa sperando poi di ressare il resto del gruppo..intendo fra quelli che combattono in prima linea... prima all'Uw c'era un altro G/N come me.. e lui sarà morto 5 volte..io solo due ( la seconda mi son lasciato morire praticamente... ) per cui non mi lamento molto... )
Ciaozzz
Ciaozzz
Darkdragon
02-07-2005, 19:25
Oggi ero a metà barra del 7° lV e giocando 3 ore sono appena riuscito a entrare nell' 8° lv ...
Ciao
dipende dalla zona e dal liv dei mostri, ma soprattutto da quanti ne hai uccisi e quanto ci metti per ucciderne uno, pero l exp la devi fare nelle missioni, non contro i mostri
1)No, ma se sei asceso puoi giocare col pg da PvE in PvP (arena a squadre, GvG, tombs, arena)
2)certo. Per quello puoi usare il pg PvE per fare PvP (dopo che sei asceso però)
3)certo. Giocando coi pg PvE sblocchi skill per i pg PvP :D Le sperimentazioni sono infinite... infatti conviene (come ho fatto io) sbloccarsi tutte e 6 le classi con 3 pg, e avere così il quarto slot libero x crearsi di volta in volta un pg pvp diverso :D
1) bene
2) bene
3) stessa cosa che ho fatto io :D
Ciaozzz
narnonet
02-07-2005, 22:28
Non esiste una DEMO per provare il gioco????
Darkdragon
02-07-2005, 22:33
Non esiste una DEMO per provare il gioco????
non piu ;)
cmq se vuoi lo trovi a 26€ e ne vale la pena, poi a quel prezzo...
narnonet
02-07-2005, 22:34
Dimneticavo.... se si acquista GUILD WARS da PLAY.COM lo si paga molto meno che qui in italia, ma il gioco che arriva è MULTILINGUA (tra cui l'italiano), è solo in inglese o vi è la possibilità di scegliere (come attraverso STEAM) la propria lingua???
Io ho un 56K, dite che possa funzionare bene???????
Per il resto ho AMD 2600+@3500+ - 1Gb Ram - 5900XT@5950Ultra e oltre.
CIao
Darkdragon
02-07-2005, 22:39
Dimneticavo.... se si acquista GUILD WARS da PLAY.COM lo si paga molto meno che qui in italia, ma il gioco che arriva è MULTILINGUA (tra cui l'italiano), è solo in inglese o vi è la possibilità di scegliere (come attraverso STEAM) la propria lingua???
Io ho un 56K, dite che possa funzionare bene???????
Per il resto ho AMD 2600+@3500+ - 1Gb Ram - 5900XT@5950Ultra e oltre.
CIao
la tua config e ottima,e multilingua ma cmq se lo prendi da play.com hai solo i manuali in inglese
poi puoi anche scegliere in che distretto giocare(italiano, francese, spagnolo...) solo devi restare nel tuo continente
i manuali in ita li trovi __qui__, anche se non serviranno (http://it.guildwars.com/manual/)
narnonet
02-07-2005, 22:46
la tua config e ottima,e multilingua ma cmq se lo prendi da play.com hai solo i manuali in inglese
poi puoi anche scegliere in che distretto giocare(italiano, francese, spagnolo...) solo devi restare nel tuo continente
i manuali in ita li trovi __qui__, anche se non serviranno (http://it.guildwars.com/manual/)
Grazie per le risposte!!! :D
È un pò che lo sto seguendo e mi sa che prima o poi lo compro!
Grazie per le info
narnonet
02-07-2005, 22:47
Ma dici che anke con un 56K vado liscio??????
Darkdragon
02-07-2005, 22:47
nulla
se vuoi delle img ingame chiedi pure
riguardo al modemcredo di si
narnonet
02-07-2005, 22:54
se vuoi delle img ingame chiedi pure
Se mi fai questo piacere sei veramente un GRANDE!!! :D
Me ne posteresti 3 o 4 prese direttamente da te in-game per farmi vedere il paesaggio e le mischie di combattimento????:flower::flower::flower:
Ho provato a cercare sul sito ufficiale ma non sono propriamente in-game, mi piacerebbe vedere anche le console di comando come sono dislocate...
Per gli screenshot non ho fretta... anche in settimana, fai con calma
Grazie :D :D
Darkdragon
02-07-2005, 22:57
non e che siano contro i mostri, magari faccio un saltino nel gioco e te ne porto 2 o 3, cmq se leggi le pagine precedenti e pieno, il problema e che quasi tutte, soprattutto le mie a 1280x1024 pesano quasi 2 mb ciascuna, e non so se sia il caso di postartele qui con il 56k, e meglio se faccio un pacchettino e te le mando via mail
narnonet
02-07-2005, 23:02
Ti mando un PVT con la mia mail, così mi invii una mail con allegato un file compresso che contenga gli screenshot.... non preoccuparti se il file arriva anche a 10 MB, tanto a scaricare grandi file vado da mio zio con l'ADSL.
Ora ti mando PVT
narnonet
02-07-2005, 23:13
Grazie per l'aiuto, ma ora devo andare... anke perchè non ho la FLAT vado a ore col 56K!!!
Ciao e Grazie di tutto
P.S. Aspetter le tue mail!!!
Darkdragon
02-07-2005, 23:27
ciao, cmq li ho messi qui, se qualcuno li volese vedere qui ce ne qualcuno, non ci sono tutti
___link a megaupload: QUI___ (http://www.megaupload.com/?d=18AZFA2Q)
wolverine
03-07-2005, 01:13
Ciao
Pensa che io sono a 20lv dopo 170 ore di gioco in 47 giorni.. :D
wolverine
03-07-2005, 01:16
Ma dici che anke con un 56K vado liscio??????
Si non avrai problemi il gioco fila liscio nella maggior parte del tempo.. ;)
ciao, cmq li ho messi qui, se qualcuno li volese vedere qui ce ne qualcuno, non ci sono tutti
___link a megaupload: QUI___ (http://www.megaupload.com/?d=18AZFA2Q)nn si vedono :D
cmq sono due miei screen
catacombe (ftp.marcuz85.altervista.org//Varie/gw001.JPG)
deserto (ftp.marcuz85.altervista.org//Varie/gw002.JPG)
Thunder82
03-07-2005, 12:01
Volevo chiedere a Hyperion di guardare questi screen, per chiedergli se lui si divertirebbe a tornare indietro col pg lvl 20 fino ad ascalon x fare quest con qualcuno indietro... non si diverte neè chi aiuta, nè chi è aiutato. Notare il danno inflitto enorme col fulmine (magia dell'aria a 15), il danno ricevuto praticamente nullo (col G nn fanno propio niente) e l'esperienza 0...
http://img118.imageshack.us/img118/3923/gw0084te.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img102.imageshack.us/img102/8528/gw0092gd.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img102.imageshack.us/img102/1006/gw0079da.jpg (http://www.imageshack.us)
DARIO-GT
03-07-2005, 13:46
Nella COOP della Costa D'Alessio non riesco a trovare l'extra.
Dunque, si arriva in un villaggio e si deve salvare un abitante dai non morti, il tizio ci darà l'extra che recita: portare le offerte del villaggio alla statua di Melandru.
io non trovo ne le offerte ne la statua :cry:
Darkdragon
03-07-2005, 14:16
nn si vedono :D
cmq sono due miei screen
catacombe (ftp.marcuz85.altervista.org//Varie/gw001.JPG)
deserto (ftp.marcuz85.altervista.org//Varie/gw002.JPG)
boh, strano
il pacchetto e in .rar e sono dei bitmap( .bmp) tanto non ti sei perso nulla, erano img varie di poco conto
qualcuno ha fatto la quest secondaria alle mura di ascalon di kilhn testibrie?
quella dei 4 pezzi dell armatura
wolverine
03-07-2005, 16:22
Nella COOP della Costa D'Alessio non riesco a trovare l'extra.
Dunque, si arriva in un villaggio e si deve salvare un abitante dai non morti, il tizio ci darà l'extra che recita: portare le offerte del villaggio alla statua di Melandru.
Ah la statuetta azzurra.. che se si scassa sono rogne.. :D
||ElChE||88
03-07-2005, 16:32
Prima di tutto quando arrivi nel villaggio devi fare che Benji Makala (o come diavolo si chiama, il tipo che combatte col boss) resti vivo. Poi vai verso la direzione della freccia verde e c'è un tipo che ti apre la porta. Prosegui tenendoti sulla destra e trovi il coso da portare, attenzione che se lo molli ritorna al suo posto iniziale.
Poi quando ti dicono di andare a cercare il tipo con lo scettro, vai dove ho disegnato il punto di domanda, ci dovrebbe essere una via che conduce tra le montagne (forse è un po' a sinistra del punto di domanda), prosegui per di la e trovi il posto dove mettere l'offerta.
;)
http://img146.imageshack.us/img146/2861/untitled3xm.png
Thunder82
03-07-2005, 16:35
Abbiamo appena ripulito l'isola fuori dall'accampamento dei tizzoni :D con un party tutto di gilda + un "intruso" :D
http://img33.imageshack.us/img33/5453/gw0116hl.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=gw0116hl.jpg)
Darkdragon
03-07-2005, 17:00
riguardo all extra della cooperativa alle mura di ascalon, quello dei 4 pezzi dell armatura di kilhn testibrie che mi sapete dire? a memanca sempre l ultimo pezzo
raga, qualcuno mi saprebbe dire dove prendere l'extra a Kryta? non lo trova nessuno :(
Abbiamo appena ripulito l'isola fuori dall'accampamento dei tizzoni :D con un party tutto di gilda + un "intruso" :D
http://img33.imageshack.us/img33/5453/gw0116hl.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=gw0116hl.jpg)
io l'ho fatto con gli hench appena arrivato li' :D
avevo anche postato la foto di quell'isola a forma di teschio.
ma non c'e' modo di andarci li' ? :cry:
Ciaozzz
elfoscuro
03-07-2005, 20:34
la prossima settimana mi arriva il gioco, spero di trovare qualche niubbo come me per fare un party :stordita:
la prossima settimana mi arriva il gioco, spero di trovare qualche niubbo come me per fare un party :stordita:
beh io ho un pg di liv5 ancora in vecchia ascalon.
e dato che dovrei portarla un po' avanti , lavoro permettendo mi farebbe piacere grupparmi con te :D
Ciaozzz
Darkdragon
03-07-2005, 20:45
pur io ne ho di arretro, orsu, se lorsignor cavalieri volessero mi dichiaro ben disposto nel formar una combriccola atta a repulir le verdi pianure da' mostri fintanto che s' è nella fiorenze ascalon
Non esagerare.
Come ha detto trb il gioco si chiama Guild Wars = GvG = PvP
E infatti la parte PvE è un brevissimo tutorial di cinque minuti, vero? :asd:
Nome ingame? ;)
Esistono anche gilde di amici che si divertono pensa te ad aiutarsi a vicenda, pure a portare un pg dal Sanatorio a Pertica, volendo.
pur io ne ho di arretro, orsu, se lorsignor cavalieri volessero mi dichiaro ben disposto nel formar una combriccola atta a repulir le verdi pianure da' mostri fintanto che s' è nella fiorenze ascalon
bene.
basta che non mandiate avanti me per guardarmi il sederino!
ps quel che facevo io con leron :D :D
Ciaozzz
elfoscuro
03-07-2005, 21:18
beh io ho un pg di liv5 ancora in vecchia ascalon.
e dato che dovrei portarla un po' avanti , lavoro permettendo mi farebbe piacere grupparmi con te :D
oibò a quanto pare ho già un party senza nemmeno avere la statola di codesto mirabolante gioco, sebbene il mercante l'abbia già spedita con un messaggero del quale ignoro le fattezze. Orbene me ne rallegro alquanto e nel ringraziarvi per la solerte disponibilità vi porgo la siffatta domanda: Quali sono le vostre pofessioni di grazia o risoluti e temerari avventurieri :O ?
||ElChE||88
03-07-2005, 21:36
E infatti la parte PvE è un brevissimo tutorial di cinque minuti, vero? :asd:
La parte PvE è un nulla considerando il PvP.
Ma cmq, basta vedere l'ultimo update per capire che tipo di gioco è GW. ;)
Nuovo sistema dei Compensi PvP:
Questa settimana stiamo implementando un nuovo sistema di Compensi per il PvP. Partecipando alle avventure cooperative e alle missioni nelle zone esplorabili, i giocatori continueranno a conseguire Punti Esperienza, ma nelle Arene, nei Tornei e nelle Battaglie tra Gilde, si conseguiranno i Compensi di Balthazar, il dio della guerra. I Compensi di Balthazar vengono condivisi tra tutti i personaggi nell’account e si conseguono uccidendo gli avversari e vincendo le battaglie. I compensi potranno essere spesi per sbloccare rune, armi, aggiornamenti e abilità che diventeranno così disponibili a tutti i Personaggi per il PvP presenti nell’account.
La quantità di Compensi varia of a seconda del successo e del tipo di PvP. Nelle arene di più alto livello sarà più facile ottenere Compensi, e nei Tornei la quantità di Compensi sarà anche maggiore. Dal momento che le Battaglie tra Gilde richiedono una maggiore organizzazione, offriranno anche il maggior numero di compensi, i quali incrementeranno anche in considerazione del punteggio della Gilda avversaria. Ad ogni modo, partecipando a qualunque tipo di PvP, anche se non se ne esce vincitori, si otterranno i Compensi di Balthazar per ogni avversario ucciso. (N.B. per evitare il farming dei Compensi di Balthazar, i giocatori potranno conseguirli solo negli incontri automatici e nelle sfide ufficiali tra Gilde. Inoltre, i PG che hanno fatto parte di una Gilda per meno di due settimane non otterranno la stessa quantità di Compensi per una vittoria).
Compensi di Balthazar
La parte PvE è un nulla considerando il PvP.
Questa è una tua opinione personale, il PvE in GW è anche abbastanza lungo, anche se la trama da un certo punto in poi è un pò sfilacciata e lascia alquanto a desiderare, avrebbero potuto fare di meglio a mio avviso.
Io preferisco GW per il PvE, altri si divertono con il farming, altri fanno quasi solo PvP. Ognuno è libero di giocarlo come gli pare.
Dal fatto che l'ultimo update sia relativo al PvP non ne deriva necessariamente che l'attenzione degli sviluppatori sia rivolta esclusivamente a questa componente.
In precedenza sono state aggiunte diverse nuove missioni, altre sono state modificate, questo significa che NCsoft/ArenaNet danno peso anche a quest'aspetto del gioco.
Piuttosto bisogna dire che ormai ci sono molti giocatori che hanno raggiunto il liv. 20 e finito il gioco e si romperebbero i maroni, e allora qualcosa bisogna pure aggiungere per mantenere l'interesse.
Fissure e Underworld per chi vuole fare il PvE estremo, e questa storia dei compensi di Balthazar per risvegliare un pò l'interesse sul PvP.
Thunder82
03-07-2005, 22:30
Finalmente ho catturato la Elite Mani Curative, e ho pronto il mio Ele/Monk da farming :D vi dice niente questa sequenza di skill? :D :fiufiu:
http://img42.imageshack.us/img42/9730/gw0129do.jpg (http://www.imageshack.us)
Darkdragon
03-07-2005, 22:34
oibò a quanto pare ho già un party senza nemmeno avere la statola di codesto mirabolante gioco, sebbene il mercante l'abbia già spedita con un messaggero del quale ignoro le fattezze. Orbene me ne rallegro alquanto e nel ringraziarvi per la solerte disponibilità vi porgo la siffatta domanda: Quali sono le vostre pofessioni di grazia o risoluti e temerari avventurieri :O ?
a tal domanda affermazio certa non v'è, certo e solo che non piu ormai rammendo i nomi dei miei pg, a tal donde lo rivelerè: phemiot dark drago :D (marchio di fabbrica) e un negromante, magari piu avanti lo faccio monko(mistico, monk) o strizzacervelli(ipnotizzatore, mesmer) pero non sono sicuro di voler andare avanti con quello ma in ogni caso verro con voi
Darkdragon
03-07-2005, 22:37
ecco cos' erano sti compensi di balthazar. ero andato nell arena (liv 9 :stordita: ) e avevo vinto degli incontri, poi volevo cambiare gli attributi (punti attributo ;) ) e ho visto il campo dei compensi ma credevo venissero solo al war
sara in caso di darsi da fare, ma dov e che si riscuotono i premi?
||ElChE||88
03-07-2005, 22:45
Questa è una tua opinione personale, il PvE in GW è anche abbastanza lungo....
Ma uffa, non avranno chiamato il gioco Guild Wars per niente?
Se tu preferisci il PvE, nessun problema, ma il focus principale del gioco è chiaramente il PvP.
Ognuno è libero di giocarlo come gli pare.
Ho mai detto il contrario? Mica voglio vietare il PvE dicendo che il gioco è focalizzato sul PvP...
Thunder82
03-07-2005, 22:51
Cmq ragazzi... le skill del monk del video funzionano :D sto facendo disastro alla riviera DA SOLO :eek: ho tirato giu un gruppo di 3 cani infernali in TRE secondi, e il bello è che nn li ho neanche toccati :D
||ElChE||88
03-07-2005, 23:02
Tze, solo i lamer farmano :rolleyes:
...
http://img11.imageshack.us/img11/3420/gw0411xi.jpg
:asd: :asd:
PS: ma coi giganti come fai tu? Li paghi per non buttarti a terra? :confused:
Perché riverside si farma solo per i giganti solitamente :stordita:
elfoscuro
03-07-2005, 23:10
a tal domanda affermazio certa non v'è, certo e solo che non piu ormai rammendo i nomi dei miei pg, a tal donde lo rivelerè: phemiot dark drago :D (marchio di fabbrica) e un negromante, magari piu avanti lo faccio monko(mistico, monk) o strizzacervelli(ipnotizzatore, mesmer) pero non sono sicuro di voler andare avanti con quello ma in ogni caso verro con voi
ah negromante vedo... lei quindi ha sempre a che fare con li mortè :D
bo probabilmente farò il powerranger/chierichetto ma non sono sicuro :mc:
appena mi arriva il ludo vi mando una missiva.
Darkdragon
03-07-2005, 23:14
ah negromante vedo... lei quindi ha sempre a che fare con li mortè :D
bo probabilmente farò il powerranger/chierichetto ma non sono sicuro :mc:
appena mi arriva il ludo vi mando una missiva.
piccione viaggiatore o un messo a cavallo e la lettera con tanto di bolla, se no niente
da dove lo chiappi?
elfoscuro
03-07-2005, 23:20
da play.com ordinato venerdì, spedito ieri
Thunder82
03-07-2005, 23:26
PS: ma coi giganti come fai tu? Li paghi per non buttarti a terra? :confused:
sì quegli esosi vogliono 100 monete per non essere buttati a terra :D scherzo, cmq non posso usare la posizione xchè nn ho modo di usare Mo e W assieme essendo un elementalista di primaria... cmq mi pare che fra le skill di ele ce ne sia una che non ti fa buttare a terra, controllerò :D questa era solo un aprova, ho provato i giudici x vedere se venivano giuù, e vengono giù eccome :D
||ElChE||88
03-07-2005, 23:35
cmq mi pare che fra le skill di ele ce ne sia una che non ti fa buttare a terra, controllerò
Non c'è.
L'unica che FORSE potrebbe funzionare è:
Forma di Nebbia
Per 8~18 secondi, non puoi subire né infliggere danni fisici.
Costo: 10 Energy.
Tempo di casting: 2 secondi.
Tempo di ricarica: 30 secondi.
Tipo di skill: Incantesimo.
Però è d'elité, e quella che hai tu è abbastanza utile...
Thunder82
03-07-2005, 23:53
Non c'è.
L'unica che FORSE potrebbe funzionare è:
Forma di Nebbia
Per 8~18 secondi, non puoi subire né infliggere danni fisici.
Costo: 10 Energy.
Tempo di casting: 2 secondi.
Tempo di ricarica: 30 secondi.
Tipo di skill: Incantesimo.
Però è d'elité, e quella che hai tu è abbastanza utile...
healing hands si potrebbe sostituire con Healing Seed... ci mette + tempo a castarsi (poco male me la casto 2 sec prima che mi attacchino) ma in compenso dura + tempo e cura di +.
Anche se, usando Mist Form, in realtà non ho bisogno di healing hands o healing seed, xchè x circa 15 secondi non mi faranno nulla quindi non ho necessità di guarirmi :D
||ElChE||88
04-07-2005, 00:26
healing hands si potrebbe sostituire con Healing Seed... ci mette + tempo a castarsi (poco male me la casto 2 sec prima che mi attacchino) ma in compenso dura + tempo e cura di +.
Nada. Healing Seed lo casti solo sugli altri.
Cmq è vero , non ci avevo pensato, con Mist Form sei immune al danno fisico non solo al knockdown (SE sei immune al knockdown) :stordita:
Domani vado a catturarla con l'elementalista e provo.
Ma uffa, non avranno chiamato il gioco Guild Wars per niente?
Ma l'hai letto il manuale? :asd:
GuildWars è un episodio storico all'interno della trama del gioco.
Ma vabbè, cmq ognuno la pensa come vuole. ;)
Darkdragon
04-07-2005, 02:39
io non l ho letto, ho solo dato un occhiata all art book
(era un post inutile ma avevo i miei motivi)
CaptainD
04-07-2005, 07:07
Ciao Ragà, volevo chiedervi una cosa su guild Wars, praticamente, ho terminato il tutorial e sono arrivato alla Ascalon distrutta come guerriero/Esploratore di 4o livello.....vorrei chiedervi se è un pò bassino come livello.....forse mi conveniva fare + esperienza nel training e quindi entrare nella ascalon distrutta con un livello + alto?
si in effetti è consigliato passare quando si è di livello 7-8 :)
||ElChE||88
04-07-2005, 07:58
Quindi tu stai dicendo che il gioco è focalizzato sul PvE o cmq su nessuno dei due?
E perché evitate sempre di quotare le parti dei post dove spiego perché è evidente che il gioco è focalizzato sul PvP?
Io ci sono dentro dal primo BWE, e ti assicuro che i gran cambiamenti non sono stati fatti nel Pve, ma soprattutto nel PvP.
Finalmente ho catturato la Elite Mani Curative, e ho pronto il mio Ele/Monk da farming :D vi dice niente questa sequenza di skill? :D :fiufiu:
Cavolo allora devo far crescere coscialungua che è ele/mi tale e quale a te :D
Ciaozzz
In effetti hai costruito un monk punitivo con l'energia di un ele :D
Comunque gli stessi risultati si possono ottenere con le skill dell'ele, come ha detto ElChe bisogna usare Forma di Nebbia + magie del fuoco.
Ho un video scaricato da gwonline dove la sequenza è:
Forma di Nebbia
Sorgente di Lava
Esplosione di fiamme
Inferno
Queste ultime 3 a ripetizione non appena si ricaricano.
Invece ho trovato un post di uno che faceva farming dei Flesh Golem (liv.24 :D) quelli che stanno all'Anello di Fuoco, utilizzando skill da Mesmer.
La cosa è molto intelligente, perchè i Flesh Golem sono dei necro e quindi ti castano fatture, quindi con Spezza Fattura si infliggono danni agli avversari circostanti. Usando la elite skill Eco è possibile ripetere Spezza Fattura e raddoppiare il danno.
La sequenza era:
Illusione di Debolezza
Resistenza fisica
(queste per avere riserva di salute e protezione)
Tempesta di Caos
Eco
Spezza Fattura
Spezza Fattura
Tempesta di Caos
Con questa sequenza si infliggono circa 480 punti di danno ai nemici adiacenti, e inoltre di recuperano 6 punti energia ogni volta che un avversario lancia una magia.
A questo punto mi viene da pensare che un ele/mesmer sia il farmer più versatile in assoluto, perchè a seconda delle zone può comportarsi in modo diverso.
Mi piacerebbe sapere cosa si ottiene farmando avversari di liv. 24 ...
||ElChE||88
04-07-2005, 09:30
Mi piacerebbe sapere cosa si ottiene farmando avversari di liv. 24 ...
Una volta farmando i flesh golem prendevi un bel po di oggetti rari, ora quasi nulla perché i developers hanno visto che troppa gente li farmava e hanno peggiorato di brutto i drop.
Problema: qual'è il modo più efficiente di procurarsi rotoli di pergamena?
Dal momento che me ne serve una quantità industriale per le scarificazioni :( mi sono fatto questi conti:
Riciclando un intaglio charr si ottiene 1 tavola di legno, con un costo pari a 9g (5 il prezzo di vendita al mercante dell'intaglio, e 4 per l'uso del kit di riciclaggio).
L'artigiano fuori al Sanatorio di Sardelac ti dà un rotolo di pergamena per 5 tavole di legno + 20g, per cui il costo è 5x9+20=65g.
In effetti esistono oggetti tipo archi, scudi etc. che danno anche 10-15 tavole di legno con un solo uso del kit di riciclaggio, quindi 65g è forse un valore massimo.
Qualcuno che è in game mi sa dire a quanto viene venduto un rotolo di pergamena dal mercante di materiali rari? Oppure se conosce un metodo più efficiente per produrli?
||ElChE||88
04-07-2005, 10:13
Qualcuno che è in game mi sa dire a quanto viene venduto un rotolo di pergamena dal mercante di materiali rari? Oppure se conosce un metodo più efficiente per produrli?
Mercante normale: 10 rotoli di pergamena = 887 gold
Mercante di materiali rari: 1 rotolo = 154 gold
Direi che al momento conviene quello normale :stordita:
ma per le scarificazioni non serve mica la cartapecora? :confused:
p.s. se a qualcuno interessa sono anche io abbastanza all'inizio... al momento sto cercando qualcuno per fare la coopdi surmia :D
ma per le scarificazioni non serve mica la cartapecora? :confused:
Infatti ho confuso cartapecora con pergamena :doh: :D
||ElChE||88
04-07-2005, 10:28
Infatti ho confuso cartapecora con pergamena :doh: :D
Ora ti controllo la cartapecora
(come si dice in inglese? sheepaper? :stordita: )
edit:
roll of parchment = cartapecora
roll of vellum = pergamena
bhooo :D
Quindi i prezzi che ho scritto sopra sono per la cartapecora...
Ora ti controllo la cartapecora
(come si dice in inglese? sheepaper? :stordita: )
edit:
roll of parchment = cartapecora
roll of vellum = pergamena
bhooo :D
Quindi i prezzi che ho scritto sopra sono per la cartapecora...
E' parchment, cioè cartapecora :D
Quindi se ho fatto bene i conti si risparmia a prodursela in proprio, circa 65g contro gli 88,7 del mercante.
nn so da che mercante siete voi, ma ad ascalon l'unico che vende la cartapecora è il mercante di materiali rari e costa 150 g al rotolo :mad:
Io devo scoprire che cavolo di build ha un boss tengu a costa delle divinità.
è un boss guerriero ma cavolo mica riesco a buttarlo giù , anzi... ed è di liv18 ed io liv20.. :muro: :muro:
Ciaozzz
||ElChE||88
04-07-2005, 11:52
nn so da che mercante siete voi, ma ad ascalon l'unico che vende la cartapecora è il mercante di materiali rari e costa 150 g al rotolo :mad:
Il mercante di materiali normali ce li ha, o forse nel momento in cui hai controllato erano finiti.
Cmq li vende a 10.
DARIO-GT
04-07-2005, 13:13
Prima di tutto quando arrivi nel villaggio devi fare che Benji Makala (o come diavolo si chiama, il tipo che combatte col boss) resti vivo. Poi vai verso la direzione della freccia verde e c'è un tipo che ti apre la porta. Prosegui tenendoti sulla destra e trovi il coso da portare, attenzione che se lo molli ritorna al suo posto iniziale.
Poi quando ti dicono di andare a cercare il tipo con lo scettro, vai dove ho disegnato il punto di domanda, ci dovrebbe essere una via che conduce tra le montagne (forse è un po' a sinistra del punto di domanda), prosegui per di la e trovi il posto dove mettere l'offerta.
;)
rimossa per non occupare spazio :D
Grazie, direi che sei stato perfetto!
Appena posso provo :stordita:
CaptainD
04-07-2005, 13:27
Una gilda seria....di persone che non siano mocciosi ragazzini???
downloader
04-07-2005, 13:35
Una gilda seria....di persone che non siano mocciosi ragazzini???
Perchè dici così? Nei videogiochi sono gli adulti che devono imparare dai ragazzini... o hai avuto qualche cattiva esperienza di gioco on line? :)
CaptainD
04-07-2005, 13:56
Per ragazzini....non intenedevo dire "giovani di età" ma vorrei evitare gilde poco serie.
Raga , seriamente a me viene un dubbio.
leggo di castatori che fanno 480pti di danno.. ho visto quel filmato...
ora... il mio G/N , con avversari di pari o superiore livello : con ascia fa poco danno ,diciamo una media di 20 al colpo , stesso con la spada.
mettiamo 60-70 punti con le due skill di ascia o di spada. mettiamo 100 punti con le due skill necro e poi la lifr transfer che qualcuno mi blocca dopo pochi secondi..
insomma mi sembra di non fare danni... non a quei livelli almeno...
consigli? :cry: :cry:
Ciaozzz
Quindi tu stai dicendo che il gioco è focalizzato sul PvE o cmq su nessuno dei due?
Il gioco è focalizzato su ENTRAMBI, che ti piaccia o no. ;)
E con questo ho chiuso.
Grem out.
||ElChE||88
04-07-2005, 14:25
Il gioco è focalizzato su ENTRAMBI, che ti piaccia o no. ;)
E con questo ho chiuso.
Grem out.
E io chiudo dicendo che tempo fa fu scritto in uno dei Fansite Friday (interviste ai developer di GW) che la focalizzazione principale era il PvP. :D
Bye
ok però secondo me è ora di finirla con queste inutili dispute :)
ognuno rimarrà comunque della sua opinione...
dai giochiamo sereni e in felicità, siamo una gilda di amici o no? :cool:
||ElChE||88
04-07-2005, 14:36
dai giochiamo sereni e in felicità, siamo una gilda di amici o no? :cool:
Hai ragione. ;)
Mi autopunisco proibendomi di farmare per 10 minuti. :O
Hai ragione. ;)
Mi autopunisco proibendomi di farmare per 10 minuti. :O
ma anche no :O anzi se trovi qualche arco da sborone fammi sapere :O :fagiano:
||ElChE||88
04-07-2005, 14:50
Dimmi le stat del tuo, che forse ne ho gia di migliori ;)
ti serve una runa esperienza maggiore per ranger? forse ne ho una che mi avanza...
Ciaozzz
Dimmi le stat del tuo, che forse ne ho gia di migliori ;)
ti dico stasera perchè non ricordo esattamente visto che ne maneggiati diversi negli ultimi giorni
cmq è un 14-28 di danno
danno +20% (se non ricordo male)
+ un'altra stat
ti serve una runa esperienza maggiore per ranger? forse ne ho una che mi avanza...
Ciaozzz
si potrebbe servirmi, grazie :)
||ElChE||88
04-07-2005, 15:31
cmq è un 14-28 di danno
danno +20% (se non ricordo male)
+ un'altra stat
Ma il 20% è quello della customizzazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.