Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

downloader
28-04-2005, 13:47
Per la collector conviene prenderla qui infatti... la si trova a 55 euro.

Tuttavia secondo nn conviene prenderla. Dico, su play.com la differenza è il doppio della normale: 18 sterline.

18 sterline mi prendo una cuffia di fascia medio alta... la colonna sonora... è relativamente interessante. Nn so cosa sia l'ultima cosa indicata nella collector... ma scommetto che se ne può fare a meno.

Qui in italia conviene invece, perchè la differenza è dieci euro.... o poco +.

materi
28-04-2005, 13:50
Ma la versione normale su play.com sta a 26€ mentre da mediaworld a 49.90€ (visto sul listino online) e scusa se è poca la differenza :D
26,43 per l'esattezza :)

questi si che sono prezzi umani!!! W l'Italia :muro:

G-DannY
28-04-2005, 13:51
Sapete percaso se è in programma una versione Linux oppure se in qualche modo lo si riesce a far girare su Linux?

Tnx...

Leron
28-04-2005, 13:53
Ma la versione normale su play.com sta a 26€ mentre da mediaworld a 49.90€ (visto sul listino online) e scusa se è poca la differenza :D
questo c'è con TUTTI i giochi non solo come halifax: la differenza è italia vs estero non halifax vs chicchessia ;)

trecca
28-04-2005, 13:54
Sapete percaso se è in programma una versione Linux oppure se in qualche modo lo si riesce a far girare su Linux?

Tnx...

sul sito ufficiale dicono solo

Will the game be released on a different OS (Macintosh, Linux, etc.), or on other video game consoles?

Guild Wars is being developed on, and will initially be released for, the PC. We are aware that there is an interest in having the game available on other operating systems or other platforms, and we will continue to evaluate these possibilities as we get closer to release.

G-DannY
28-04-2005, 13:57
sul sito ufficiale dicono solo...

uh, tnx... Vabbè vorrà dire che che rimetto su al volo la partizioncella WinzozzXp oppure tento con wine/cedega...

Però mi sa che vado meglio con la prima opzione così sto sicuro...

Sto gioco mi attira come il miele attira l'orso...

Grem
28-04-2005, 13:59
E aggiungo che c'è chi non lo ha mai imparato ne a scuola ne x lavoro ed a 32 anni non c'ha + tempo ne voglia di farlo ;)

Beh, se ti può consolare io ne ho 35 e non l'ho mai studiato nè a scuola nè al lavoro. Eppure lo conosco. ;)

Thunder82
28-04-2005, 14:04
questo c'è con TUTTI i giochi non solo come halifax: la differenza è italia vs estero non halifax vs chicchessia ;)

Chiaro. ;)

Besk
28-04-2005, 14:05
Stavo per comprarlo su play.com ma ho letto troppe voci contrastanti... il fatto che sia gratis credo abbia il suo perchè... forse perchè è meno vasto di wow? meno classi? meno longevo?

downloader
28-04-2005, 14:06
Beh, se ti può consolare io ne ho 35 e non l'ho mai studiato nè a scuola nè al lavoro. Eppure lo conosco. ;)

Se vi può consolare a tutti e due io ho 27 anni, lavoro con documenti in inglese e stranieri parlando inglese e l'ho studiato anche eppure ancora nn lo conosco bene! :sofico:

Leron
28-04-2005, 14:08
Stavo per comprarlo su play.com ma ho letto troppe voci contrastanti... il fatto che sia gratis credo abbia il suo perchè... forse perchè è meno vasto di wow? meno classi? meno longevo?
NON CENTRA NIENTE CON WOW

ma non lo capite :D

Grem
28-04-2005, 14:10

Non è gratis, su play lo paghi circa 27 euro. Semmai non ha l'abbonamento. ;)
Cmq, non ha l'abbonamento semplicemente perchè non c'è un mondo vasto ed enormemente popolato come quello di WoW. Molto del lavoro sarà svolto in locale, perchè il gioco sfrutta le istanze di mappa, cioè crea una copia dell'area da esplorare in locale, sul pc del giocatore, che si troverà di fatto isolato, insieme ai suoi compagni, in una sorta di partita personale. Il contatto fra i vari giocatori avviene solo nelle città, al di fuori è tutto istanziato.
Questo ha un peso notevolissimo sulla gestione della banda, visto che i server su cui gira il gioco sono, in pratica, i pc dei giocatori.

downloader
28-04-2005, 14:15
Fammi capire quindi occorrerà parecchia banda o poca banda?

Allure
28-04-2005, 14:15
Non è gratis, su play lo paghi circa 27 euro. Semmai non ha l'abbonamento. ;)
Cmq, non ha l'abbonamento semplicemente perchè non c'è un mondo vasto ed enormemente popolato come quello di WoW. Molto del lavoro sarà svolto in locale, perchè il gioco sfrutta le istanze di mappa, cioè crea una copia dell'area da esplorare in locale, sul pc del giocatore, che si troverà di fatto isolato, insieme ai suoi compagni, in una sorta di partita personale. Il contatto fra i vari giocatori avviene solo nelle città, al di fuori è tutto istanziato.
Questo ha un peso notevolissimo sulla gestione della banda, visto che i server su cui gira il gioco sono, in pratica, i pc dei giocatori.
Emh, in parole povere che significa? :p Perchè non c'entra niente con WoW?

Leron
28-04-2005, 14:17
leggi il primo post ;)

etzocri
28-04-2005, 14:18

è diverso come stile di gioco.. il WE di test mi sono divertito come un matto :D

Leron
Fammi capire quindi occorrerà parecchia banda o poca banda?
è giocabile anche con un 56k

trecca
Perchè non c'entra niente con WoW?
Perchè hanno due stili di gioco differenti

EDIT
già risposto :muro:

Darkdragon
28-04-2005, 14:21
è giocabile anche con un 56k

credo pero che l host necessiti di qualcosa in piu, poi bisogna vedere quali informazioni siano trasmesse.
qualcuno sa qualcosa?

Leron
28-04-2005, 14:35
credo pero che l host necessiti di qualcosa in piu, poi bisogna vedere quali informazioni siano trasmesse.
qualcuno sa qualcosa?
provato su 56K funziona benissimo

il problema casomai è caricare gli aggiornamenti

cmq
http://www.guildwars.com/faq/default.html#support
Will I be able to play Guild Wars on a dial-up modem?

Yes you will. We are well aware that many users do not have broadband access, and we want the largest possible number of gamers to be able to join our game without being held back by technical issues like their Internet connection. We have designed Guild Wars to function excellently on a dial-up connection and our testers confirm they have no problems with their connection, even testing from other continents. During our E3 for Everyone Demo Event, our World Preview Event, and our Beta Weekend Events, many thousands of players successfully played using a dial-up modem.

Darkdragon
28-04-2005, 14:40
mi risulta difficile credere che all host bastano 56k... dev essere una mossa pubblicitaria ho hanno implementato qualche applicazione perche questo gioco e molto simile a diablo con una grafica (almeno)4 volte piu pesante, e con diablo si giocava a fatica in 5 sull 56k, figuriamoci con questo

downloader
28-04-2005, 14:43
mi risulta difficile credere che all host bastano 56k... dev essere una mossa pubblicitaria ho hanno implementato qualche applicazione perche questo gioco e molto simile a diablo con una grafica (almeno)4 volte piu pesante, e con diablo si giocava a fatica in 5 sull 56k, figuriamoci con questo

vabbè ma la grafica che c'entra con la quantità necessaria di banda per il protoccollo usato?

Darkdragon
28-04-2005, 14:45
vabbè ma la grafica che c'entra con la quantità necessaria di banda per il protoccollo usato?

se uno fa l host di solito deve sobbarcarsi anche le mappe

Leron
28-04-2005, 14:50
le mappe sono sul cd che ti danno, al max scarichi gli aggiornamenti

in ogni caso le mappe stanno sul tuo pc già da prima, l'unica cosa che passa sono le posizioni dei pg, ecc...

la grafica non centra niente

cmq RIPETO col 56K funziona benissimo (almeno durante la beta)

Darkdragon
28-04-2005, 14:58
le mappe sono sul cd che ti danno, al max scarichi gli aggiornamenti

in ogni caso le mappe stanno sul tuo pc già da prima, l'unica cosa che passa sono le posizioni dei pg, ecc...

la grafica non centra niente

cmq RIPETO col 56K funziona benissimo (almeno durante la beta)

ok
Ma questo vuol dire che le mappe sono predefinite, cioe e sempre la solita che viene definita nella costruzione del gioco?

Leron
28-04-2005, 15:01
ok
il problema maggiore casomai come dici sarebbe caricare le mappe aggiuntive, se eventualmente decidono di caricarne di nuove come espansioni, così come eventuali aggiornamenti nella grafica come textures nuove, eccc...

questo porta a caricamenti che possono essere lunghi per un 56K

ciò non toglie che una volta finito il caricamento il gioco è più che usabile e con un ping quasi migliore (parlo di quello che ho visto alla beta):D

Darkdragon
28-04-2005, 15:08
il problema maggiore casomai come dici sarebbe caricare le mappe aggiuntive, se eventualmente decidono di caricarne di nuove come espansioni, così come eventuali aggiornamenti nella grafica come textures nuove, eccc...

questo porta a caricamenti che possono essere lunghi per un 56K

ciò non toglie che una volta finito il caricamento il gioco è più che usabile e con un ping quasi migliore (parlo di quello che ho visto alla beta):D

bene bene.
in ogni caso io non ho problemi di banda(10Mbits :asd: che servono anche ad altro, come il mulo insegna :nonsifa: :fiufiu: :angel: :banned: )
riguardo allo scaricone delle mappe mi e venuta in mente una cosa, chi ha il 56K ovviamente non potra scaricare nulla, siccome non credo che le vendano anche su cd, e possibile che uno le scarichi per tutti e masterizzarle per diffonderle?

prova
28-04-2005, 15:12
Come dovreste sapere se aveste letto le faq [o seguito lo sviluppo del gioco] nessuna nuova mappa e nessun nuovo contenuto [dopotutto non paghiamo un canone mensile].
Ogni sei mesi verrà messa in vendità un'espansione ad un prezzo da espansione. Chi la vuole la compra [e amplia il mondo del gioco, probably], chi non la vuole non la compra e non spende nulla. ;)

Leron
28-04-2005, 15:14
Come dovreste sapere se aveste letto le faq [o seguito lo sviluppo del gioco] nessuna nuova mappa e nessun nuovo contenuto [dopotutto non paghiamo un canone mensile].
Ogni sei mesi verrà messa in vendità un'espansione ad un prezzo da espansione. Chi la vuole la compra [e amplia il mondo del gioco, probably], chi non la vuole non la compra e non spende nulla. ;)
infatti, più che altro il problema sono gli aggiornamenti, che avvengono in streaming (in ogni caso il sistema di GW permette prima di tutto la giocabilità, l'unica differenza è che ci metterete di più a aggiornare, ma che ve frega intanto giocate :D)

Darkdragon
28-04-2005, 15:15

non capisco. secondo te quindi gli aggiornamenti saranno in vendita su cd?

Darkdragon
28-04-2005, 15:17
infatti, più che altro il problema sono gli aggiornamenti, che avvengono in streaming (in ogni caso il sistema di GW permette prima di tutto la giocabilità, l'unica differenza è che ci metterete di più a aggiornare, ma che ve frega intanto giocate :D)

scaricare roba come 100MB con il 56K e da suicidio, per questo sono passato alla fibra, ma se l exp fossero su cd non sarebbe meglio?

Leron
28-04-2005, 15:20
scaricare roba come 100MB con il 56K e da suicidio, per questo sono passato alla fibra, ma se l exp fossero su cd non sarebbe meglio?
no, le espansioni come il gioco iniziale sono su cd

gli aggiornamenti consistono in correzioni negli script, rimozione dei bug, ritocchi nelle textures.... come le "patch" dei videogiochi che conosciamo, che mentre in alcuni mmorpg bisogna scaricarsele a parte e precludono il gioco (vedi lineage 2: se hai una versione non puoi giocare a quella aggiornata) in guildwars le patch vengono installate automaticamente mentre si gioca

TheRipper
28-04-2005, 15:26
Io dico ce se tutti gli mmorpg utilizzassero lo stesso metodo di Guild Wars ci sarebbe molta piu' gente disposta ad andare on-line...Io stesso che non amo molto il genere hack & slash sono abbastanza tentato di provarlo per pura curiosita'...Se avesse avuto il canone neanche mi sarebbe passato per la mente.

goldorak
28-04-2005, 15:27

Ok, ma che senso ha essere in una guilda in cui mettiamo il 50% dei giocatori compra l'espansione e quindi presumo possano fare delle missioni che sono precluse all'altro 50% di giocatori che non compra l'espansione ?
Insomma non si paga canone mensile, ma siamo obbligati a comprare le espansioni se vogliamo giocare tutti allo stesso livello no ?
Il divertimento sta proprio li', oppure ho capito male io come funzione GW.

downloader
28-04-2005, 15:28
Io dico ce se tutti gli mmorpg utilizzassero lo stesso metodo di Guild Wars ci sarebbe molta piu' gente disposta ad andare on-line...Io stesso che non amo molto il genere hack & slash sono abbastanza tentato di provarlo per pura curiosita'...Se avesse avuto il canone neanche mi sarebbe passato per la mente.

quoto

Thunder82
28-04-2005, 15:29

Infatti, io l'ho appena ordinato su play.com (è su processing), tentato anche e soprattutto dal fatto che non ha canone mensile... e dal fatto che amo gli hack&slash :D ma cmq se avesse avuto il canone NON lo avrei preso

Thunder82
28-04-2005, 15:31
Ok, ma che senso ha essere in una guilda in cui mettiamo il 50% dei giocatori compra l'espansione e quindi presumo possano fare delle missioni che sono precluse all'altro 50% di giocatori che non compra l'espansione ?
Insomma non si paga canone mensile, ma siamo obbligati a comprare le espansioni se vogliamo giocare tutti allo stesso livello no ?

No. Alla fine le quest le finirai presto, e il divertimento principale diventerà la battaglia fra gilde... tipo capture the flag o team vs team (se mi ricordo dal BWE che ho giocato)

G-DannY
28-04-2005, 15:36

Beh se tu pensi che un gioco come Dark Age of Camelot (che a lungo è stato uno tra gli mmorpg più giocati) era

1) a pagamento IL GIOCO IN SE
2) a pagamento IL CANONE MENSILE (e non veniva manco poco)
3) a pagamento LE ESPANSIONI (che non erano obbligatorie ma quasi, dato che aggiungevano sempre roba assurda e zone migliori... e se non le avevi facevi il triplo della fatica ad expare e prendevi la metà degli oggetti e scarsissimi, quindi eri castratissimo nei confronti di chi invece le aveva, e essendo un gioco cmq bastato sul pvp di massa queste "mancanze" si facevano sentire. Per non parlare poi delle nuove "razze", sempre disponibili solo per chi comprava l'espansione)

Un gioco come GW, con la sua politica di publishing, è puramente un gioiello del gaming.

Custode
28-04-2005, 15:39
Ecco, Thunder82 mi ha tolto ogni dubbio sull'acquisto di GW: odio il PvP, il CtF, il TeamVsTeam e tutte quelle cose multiplayer in cui sono negato nella maniera più assoluta.

Gioco a WoW in un server RP proprio per tal motivo: già la tipologia Hack&Slash non mi va granchè a genio, se poi il gioco sulla lunga diventa una sorta di Unreal Tournament...allora non fa per me.

Peccato, lo seguivo con estremo interesse :(

prova
28-04-2005, 15:39

Bè, ovvio che tutti noi compreremo l'espansione. Dopotutto se ne esce una ogni sei mesi ad un prezzo di 15 sterline [22€] è come avere pagato l'abbonamento di un gioco come WoW per solo due mesi. Quindi cmq la convenienza anche solo economica è più che assicurata.

Se invece non piace possiamo rivenderlo a chiunque oppure tenerlo come ricordo: dopotutto è costato 25€, che è quello che si spende un venerdì sera in aperitivo+pizza. ;)

Thunder82
28-04-2005, 15:44
Ecco, Thunder82 mi ha tolto ogni dubbio sull'acquisto di GW: odio il PvP, il CtF, il TeamVsTeam e tutte quelle cose multiplayer in cui sono negato nella maniera più assoluta.

Gioco a WoW in un server RP proprio per tal motivo: già la tipologia Hack&Slash non mi va granchè a genio, se poi il gioco sulla lunga diventa una sorta di Unreal Tournament...allora non fa per me.

Peccato, lo seguivo con estremo interesse :(

beh ma guarda che non c'è un PvP selvaggio... è solo dentro alle arene ;) se vuoi puoi semrpe continuare a fare missioni, sperimentare altre classi, ecc... e cmq anche io ero dubbioso sul PvP, ma ho giocato in uno dei primi BWE insieme a Leron e altri e sono rimasto favorevolmente colpito da quanto bene è stata organizzata la cosa delle sfide fra gilde

Thunder82
28-04-2005, 15:45
slurp io sto già scegliendomi la classe, pensavo a un dual Warrior+Elementalist... di elementalista userei solo la magia della Terra che dovrebbe servire ad aumentare le resistenze, e poi andrei di sfondamento selvaggio col warrior :cool:

downloader
28-04-2005, 15:48
Guarda che qui ci sono le razze, le ambientazioni, c'è l'atmosfera da combattimento medievale, c'è il canone gratissss

ma ke vuò di + dalla vita? Un lucano? :D

Leron
28-04-2005, 15:48
Monk/Necro :cool:

Custode
28-04-2005, 15:49
E Thunder82 mi sta facendo cambiare idea di nuovo :D

Mha...sicuramente andrà a finire che lo comprerò anche solo per dargli un'occhiata.
Male che va, se proprio il lato PvP è prevalente sul lungo termine e non mi prende, come dice Prova è la stessa cifra che si spende per mangiare fuori il sabato sera, si può tentare.

Ciao.

Thunder82
28-04-2005, 15:51
Monk/Necro :cool:

:nonsifa: a me piace buttarmi nella mischia :cool: :fuck: :D :D

Leron
28-04-2005, 15:52
E Thunder82 mi sta facendo cambiare idea di nuovo :D

Mha...sicuramente andrà a finire che lo comprerò anche solo per dargli un'occhiata.
Male che va, se proprio il lato PvP è prevalente sul lungo termine e non mi prende, come dice Prova è la stessa cifra che si spende per mangiare fuori il sabato sera, si può tentare.

Ciao.

Hi da giocare in PVE finchè vuoi, ma la vera longevità la fa il pvp

ciò non toglie che puoi benissimo passare tutto il tempo a fare pve ;)

Leron
28-04-2005, 15:53
:nonsifa: a me piace buttarmi nella mischia :cool: :fuck: :D :D
ammesso che ci sia qualcuno che ti para le chiappe :D

Thunder82

Ciao.

Infatti, e se non ti piace il PvP in nessun modo ti sarai cmq sempre fatto tutte le missioni della storia e non avrai buttato via i soldi, alla fine non c'è canone quindi chissene :D

Thunder82
ammesso che ci sia qualcuno che ti para le chiappe :D

per quello ci sono i Monk come te :D

goldorak
28-04-2005, 15:56
Pvp significa player vs player cioe' un combattimento uno a uno ma PvE cosa significa ?
Player vs .... :stordita:

Thunder82
28-04-2005, 15:56
Player vs .... :stordita:

Enemy

goldorak
28-04-2005, 15:57
Enemy

Scusa ma continuo a non capire la differenza tra pvp e pve.
In entrambi combatti contro un nemico no ?

Thunder82
28-04-2005, 15:58
Scusa ma continuo a non capira la differenza tra pvp e pve.
In entrambi combatti contro un nemico no ?

Gli Enemy si intendono non controllati da persone ma gestiti da IA

goldorak
28-04-2005, 15:59
Gli Enemy si intendono non controllati da persone ma gestiti da IA

Ok, capito. :)

Menzoberranzan
28-04-2005, 16:00
Se cercate un MMORPG di certo non andate su guild wars...non aspettatevi lo spessore di WoW o soprattuto Daoc con tutte le nuove exp...20 livelli si fanno in pochi giorni...si è bella la grafica ma non è l'unico titolo con una grafica del genere...eppoi lo abbiamo sempre detto che la grafica non è tutto in un gioco...
l'unica cosa che attrae è il fatto di non dover pagare un abbonamento ..... è un buon punto a favore ma se cercate un gioco di spessore andate su altro...voglio poi sentire tutti quelli che lo hanno comprato se dopo un mese ci giocano ancora...
ciauz

Leron
28-04-2005, 16:01
Se cercate un MMORPG di certo non andate su guild wars...non aspettatevi lo spessore di WoW o soprattuto Daoc con tutte le nuove exp...20 livelli si fanno in pochi giorni...si è bella la grafica ma non è l'unico titolo con una grafica del genere...eppoi lo abbiamo sempre detto che la grafica non è tutto in un gioco...
l'unica cosa che attrae è il fatto di non dover pagare un abbonamento ..... è un buon punto a favore ma se cercate un gioco di spessore andate su altro...voglio poi sentire tutti quelli che lo hanno comprato se dopo un mese ci giocano ancora...
ciauz
perdona ma non hai capito un tubo di cosa è GW :D

goldorak
28-04-2005, 16:03
ciauz

Mah, io penso che ci possano essere molto persone interessate a questo gioco.
Una delle cose che mi ha sempre tenuto lontano dagli MMORPG e' stato il fatto che per progredire devi giocarci quasi a livelli maniacali.
In GW da quanto ho capito il tuo personaggio puo' gadagnare esperienza anche se non giochi 24/24 e questo mi piace.

Leron
28-04-2005, 16:05
ragazzi basta leggere il primo post
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=927979&page=1&pp=20

G-DannY
28-04-2005, 16:06
ciauz

Fondamentalmente io ho trovato l'exp la cosa più pallosa di ogni mmorpg. E soprattutto negli ultimi (quindi tutti tranne ultima-online) l'ho sempre più vista come un escamotage per far stare più tempo connessi e quindi pagare per più tempo l'abbonamento.

Io a suo tempo mollai daoc proprio per questo. Troppo tempo per expare per chi non poteva starci attaccato 25h al giorno. E metterci 4-5mesi per avere un personaggio appena sufficente a far 4 passi in pvp e venire miseramente "brasato" dal pompatone di turno è sempre stato ciò che NON cercavo in un gioco online.

Vedremo questo come evolve... Intanto aspetto qualche commento "live"...

G-DannY
28-04-2005, 16:06
Mah, io penso che ci possano essere molto persone interessate a questo gioco.
Una delle cose che mi ha sempre tenuto lontano dagli MMORPG e' stato il fatto che per progredire devi giocarci quasi a livelli maniacali.
In GW da quanto ho capito il tuo personaggio puo' gadagnare esperienza anche se non giochi 24/24 e questo mi piace.

Guarda un pò... Telepatia? :D

:mano:

TheRipper
28-04-2005, 16:07
ciauz
beh ma anche se fosse si rivende il gioco ed ecco fatto :) Almeno non si ha il rimorso di aver buttato altri soldi per il canone mensile.

G-DannY
28-04-2005, 16:09
beh ma anche se fosse si rivende il gioco ed ecco fatto :) Almeno non si ha il rimorso di aver buttato altri soldi per il canone mensile.

E anche fosse che in 1 mese ti stufi cmq l'hai sempre pagato 25€, circa la metà di titoli che se va bene durano 1 settimana +o- senza fare nomi.

Trabant
28-04-2005, 16:31

Fondamentalmente io ho trovato l'exp la cosa più pallosa di ogni mmorpg. E soprattutto negli ultimi (quindi tutti tranne ultima-online) l'ho sempre più vista come un escamotage per far stare più tempo connessi e quindi pagare per più tempo l'abbonamento.

Io a suo tempo mollai daoc proprio per questo. Troppo tempo per expare per chi non poteva starci attaccato 25h al giorno. E metterci 4-5mesi per avere un personaggio appena sufficente a far 4 passi in pvp e venire miseramente "brasato" dal pompatone di turno è sempre stato ciò che NON cercavo in un gioco online.

Ecco, questi due commenti letti insieme fanno capire che GuildWars va a ritagliarsi una fascia di mercato ben precisa, cioè quella dei giocatori che non hanno ne il tempo ne la voglia (lasciamo stare i soldi) di giocare ore ed ore al giorno per mesi prima di potersi permettere una partita a livelli accettabili e quindi divertirsi appieno.

Quindi chi ha una passione sviscerata per i MMORPG sicuramente non ha problemi a stare ore ed ore al giorno a "lavorare" sul proprio personaggio, anzi per lui il divertimento sta proprio in questo, e quindi sceglie DAOC, WoW e simili. E quindi anche il canone mensile non è assolutamente un problema, dove c'è gusto non c'è perdenza :)

Però c'è sicuramente una notevole quantità di giocatori potenzialmente attirati dai MMOG, ma che al massimo vogliono farsi una partita di 2-3 ore qualche volta alla settimana, magari nei weekend, e per questi un canone mensile sarebbe veramente sprecato.
Per questa tipologia di potenziali giocatori finora c'era poco o niente, ed ecco che GuildWars va a colmare questa lacuna.

Ora potrà accadere che chi prova GW scopra che il tipo di gioco gli piace a tal punto da voler passare a qualcosa di più impegnativo - e intendo più impegnativo in termini soprattutto di tempo da dedicare, non dico che GuildWars non sia impegnativo - oppure continuare a seguire la filosofia di GW magari comprando eventualmente solo le espansioni.

:cool:

Darkdragon
28-04-2005, 16:32
allora
merdiaworld: no, non sappiamo nulla di quando uscira, in ogni caso ne oggi ne domani
FNAK: non ce l abbiamo ma di sicuro a maggio perche aprile e finito e non aspettiamo consegne fino a maggio
si certo il 28
dagli shop on-line com e la situazione, qualche aggiornamento?

Grem
28-04-2005, 16:36
PvE = Player vs. ENVIRONMENT

Significa nè più nè meno che un h'n's.

hackboyz
28-04-2005, 16:37
allora
merdiaworld: no, non sappiamo nulla di quando uscira, in ogni caso ne oggi ne domani
FNAK: non ce l abbiamo ma di sicuro a maggio perche aprile e finito e non aspettiamo consegne fino a maggio
si certo il 28
Azz, allora direi che la data 04/05 sul sito Halifax è ottimistica :asd:

hackboyz
28-04-2005, 16:39
M.it

come tristemente noto, Halifax (distributore ufficiale dei Guild Wars) ha comunicato di essere in ritardo di un giorno rispetto all'uscita europea del gioco, tanto per rivendicare la nostra italianità
Il gioco viene infatti spedito oggi ed il nostro magazzino lo riceverà domani, momento in cui i nostri impavidi magazzinieri provvederanno ad impacchettare e spedire IMMEDIATAMENTE. Per ovviare all'attesa necessaria perchè il gioco giunga a casa, abbiamo pensato di effettuare un servizio di Key Delivery: chi lo volesse può infatti richiedere l'invio della Key per accedere al gioco direttamente al nostro customer care shopping@multiplayer.it

A presto, ciao

Sarà vero!? Boh a questo punto una risposta di Halifax non sarebbe male

trecca
28-04-2005, 16:40
sul sito di MW

Guild Wars Special Edition
Genere: MMORPG - Day-one: Giugno 2005

la collectors a giugno? :mbe:

prova
28-04-2005, 16:42
Approvo appieno la lucida analisi di Trabant: questo gioco si colloca su un segmento del mercato dei giochi persistenti online in cui ancora non c'è un vero attore principale.

E sono quasi certo che Guild Wars darà via ad un vero e proprio genere. C'è da scommetterci.

Infine: PVE significa proprio Player VS Environment.

In poche parole è il combattimento contro i mob, ovvero i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale [goblin, draghi, coboldi, pornoattori che cercano di assalirti alle spalle ecc ecc :asd: ]

Trabant
28-04-2005, 16:45
Approvo appieno la lucida analisi di Trabant [...]

Grazie grazie, in effetti l'ho scritta in uno dei miei pochi momenti di lucidità :D

Leron
28-04-2005, 16:49
ragazzi su thelair stiamo cercando di delineare la gilda

se avete serie intenzioni di entrare a farne parte una volta cominciato a giocare vi consiglio di venire a dare il vostro contributo e le vostre idee

http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?act=ST&f=10&t=570&st=0#entry4721

prova
28-04-2005, 16:52
Ordinato.
Appena mi arriva mi faccio vedere sul forum ;)

Nie73
28-04-2005, 16:53

vuol dire che hai avuto voglia e soprattutto tempo ;)

Fine OT

Darkdragon
28-04-2005, 16:55
sul sito di MW

la collectors a giugno? :mbe:
:doh:
volera qualche testa, soprattutto quelle contrassegnate dal marchio maledetto halifax :Perfido:

Trabant
28-04-2005, 16:56
Infine: PVE significa proprio Player VS Environment.
In poche parole è il combattimento contro i mob, ovvero i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale [goblin, draghi, coboldi, pornoattori che cercano di assalirti alle spalle ecc ecc :asd: ]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come questo che voleva farsi Leron?

http://img198.echo.cx/img198/9773/gw0198hi.th.jpg (http://img198.echo.cx/my.php?image=gw0198hi.jpg)

(Chissà se poi Leron si è concesso ...) :D

prova
28-04-2005, 16:58
Leron è uno facile: ovvio che gliel'abbia data :asd:

TheRipper
28-04-2005, 16:59
Io spero solo che l'effetto "neon" si possa disabilitare perche' non mi andrebbe di giocare con i personaggi-lampadina :D

Leron
28-04-2005, 17:00
mi pare naturale :D

cmq io ero la terza , la monaca :oink:

Trabant
28-04-2005, 17:04

http://img198.echo.cx/img198/9773/gw0198hi.th.jpg (http://img198.echo.cx/my.php?image=gw0198hi.jpg)

Può essere, infatti nel riquadro a destra si legge "Membri (1/2)", sarà il punteggio già conseguito ... :ops:

Leron
28-04-2005, 17:07
guardate che io sono questa :O

http://img178.echo.cx/img178/2724/gw0229xf.th.jpg (http://img178.echo.cx/my.php?image=gw0229xf.jpg)

prova
28-04-2005, 17:15
Un bel gnocchino lo stesso :asd:

Ok basta basta: tornate tutti nei ranghi! :D

Leron
28-04-2005, 17:17
notare nella foto che ho postato il tacchinatore dietro la trasparenza della finestra di inventario :O

Darkdragon
28-04-2005, 17:18
propongo una spedizione punitiva...quando avremo il gioco

Tenebra
28-04-2005, 18:05
Io il gioco ce l'ho, ho giocato per mesi nell'alpha e vi posso dire che Gw non solo si ritaglia una nicchia tutta sua, ma se cercate un'esperienza più immersiva la trovate eccome... due giorni e faccio fatica a staccarmi :D
Non è proprio il gioco da "un mese e via"... ne avanza per molto, molto tempo. MOLTO :D

downloader
28-04-2005, 18:26
a me è stato spedito... spero mi arrivi prima del fine settimana prossimo quando scendo a casa dove ho il mio pc che mi aspetta e mi fa la festa quando mi vede... quant'è bell!!! :D

Sniesk
28-04-2005, 18:46
Raga esiste una classe che puo usare 2 armi contermporaneamente?

Leron
28-04-2005, 19:27
date un'occhiata qui

http://www.gilandir.com/

sto facendo delle prove per il sito che avevamo fatto su thelair

hackboyz
28-04-2005, 19:30
date un'occhiata qui

http://www.gilandir.com/

sto facendo delle prove per il sito che avevamo fatto su thelair
Bello! :eek:

MaBru
28-04-2005, 20:38
Imho fai male. Da quando gioco WoW tutto il resto mi sembra nulla a confronto, pur con tutti i suoi difetti.

Leron
28-04-2005, 21:27
ancora con sta storia dei confronti tra i mmorpg e gw :uff:

Darkdragon
28-04-2005, 21:39
ora pero mi piacerebbe sapere una cosa:
io GW l ho conosciuto circa un mese fa per caso, non ricordo come
ma voi quando l avete conosciuto, da quanto l aspettate e quando si ha iniziato a parlarne?

Grem
28-04-2005, 21:43
Io l'ho conosciuto a febbraio e, più precisamente, il 19 ho ricevuto la key per un beta week end. Da quel giorno, non ho smesso neanche una volta di aspettarlo. :)

Leron
28-04-2005, 21:44
ora pero mi piacerebbe sapere una cosa:
io GW l ho conosciuto circa un mese fa per caso, non ricordo come
ma voi quando l avete conosciuto, da quanto l aspettate e quando si ha iniziato a parlarne?
una ventina di giorni prima del WPE all'E3 2004

ho cominciato a interessarmene proprio perchè interessato dalla prova gratuita durante l'alpha

Darkdragon
28-04-2005, 21:50
e un anno che aspetti? ma tu sei pazzo!
ora pero credo di capire perche tutti sono cosi arrabbiati con la halifax se dopo un anno riescono a ritardare di un mese mi viene da pensare a qualcosa di strano, che sia un mossa pubblicitaria o di marketing?
prova a pensare: fanno uscire il gioco con un mese di ritardo(la collector s edition spero di poterla vedere visto che sono interessato ma dovrebbe uscire a giugno) cosi linteresse aumenta...

Leron
28-04-2005, 21:52
e un anno che aspetti? ma tu sei pazzo!
ora pero credo di capire perche tutti sono cosi arrabbiati con la halifax se dopo un anno riescono a ritardare di un mese mi viene da pensare a qualcosa di strano, che sia un mossa pubblicitaria o di marketing?
prova a pensare: fanno uscire il gioco con un mese di ritardo(la collector s edition spero di poterla vedere visto che sono interessato ma dovrebbe uscire a giugno) cosi linteresse aumenta...
la collector's è data il 4 maggio come la normale sul sito di halifax (sinceramente mi fido di più che di uno shop)

cmq non è un anno che "aspetto": mica vivo in funzione di GW c'è gente che ha aspettato HL2 per 5 anni :asd:

Darkdragon
28-04-2005, 21:57
gia e vero :rotfl:
comunque HALF-LIFE2 :ave:
per la collectors ho sentito indiscrezioni che dicono a giugno mi sembra l 8
se le cose stanno cosi dovro convertirmi al commercio on-line perche pare che qualcuno abbia gia la vers. italiana ma e da verificare, comunque se fosse vero vorrei sapere come se l e procurata :mbe:

Leron
28-04-2005, 22:00
gia e vero :rotfl:
comunque HALF-LIFE2 :ave:
per la collectors ho sentito indiscrezioni che dicono a giugno mi sembra l 8
se le cose stanno cosi dovro convertirmi al commercio on-line perche pare che qualcuno abbia gia la vers. italiana ma e da verificare, comunque se fosse vero vorrei sapere come se l e procurata :mbe:
quella è la data di mediaworld

halifax è il distributore se permetti mi fido di più di loro :D

Tenebra
28-04-2005, 22:01
Anch'io è un anno che aspetto, attesa mitigata dall'alpha...

Inutili comunque i continui confronti tra GW e mmorpg vecchio stampo: GW ha una struttura totalmente differente proprio per evitare i problemi che affliggono i giochi come WoW (vedi il casino dell'honour system etc).
E' il classico gioco che o lo si prova, o non si riesce a capire.
Saranno anni che non mi scimmiavo così ad un VG, tra ieri ed oggi ho fatto delle sessioni paurose...

hackboyz
28-04-2005, 22:03
quella è la data di mediaworld

halifax è il distributore se permetti mi fido di più di loro :D
Si ma conoscendo Halifax a questo punto mi fido più del mio panettiere :D

Diversi shop online lo danno disponibile per domani.

Il responsabile di M.it ha detto che oggi Halifax ha spedito a loro e domani arriverà in magazzino. Se è vero domani già alcuni centri commerciali e negozi potrebbero averlo.

Lo so, sono un illuso :asd:

Jok3r
28-04-2005, 23:56
mi avete convinto a comprarlo (su play.com ovvio...) avevo giurato di non giocare a nessun mmorpg visto che mi ero drogato di ragnarok online :D ma questo sembra diverso e anche migliore rispetto a un normale mmorpg...

Tenebra
29-04-2005, 07:27
a quel punto prendo GW che è pensato specificatamente per non fare RP ed è pure senza canone :cool:
illuminami...

Aaargghhhh.... ma come è pensato per non fare RP?
GW è pensato per fare sia l'una che l'altra cosa, PROVATELO prima di etichettarlo... ci sono già gilde RPG, e la storia che sta dietro alle quest non è messa lì a caso...
Il fatto che abbia una forte componente PvP non deve far credere che sia SOLO quello... figuratevi, durante l'alpha molti pvpers "pro" si lamentavano che fosse -troppo- PvE...

Custode
29-04-2005, 07:59
Per Morkar Karamat:

EDIT: ops, scusatemi, stamattina sono più rimba del solito. Pensavo di essere nel thread di WoW...invece è quello di GW. Chiedo scusa per l'OT.

dunque, se cerchi qualche pagina indietro dovresti trovare un mio post in cui descrivo un attimo la situazione nei server RP, ma senza che vai a scartabellare i precedenti post :) ecco più o meno la situazione come si presenta su tali server o, almeno, su Argent Dawn dove io gioco.

Faccio 2 mesi il 7 maggio che gioco a WoW e sono fermo al lvl 41, e questo dovrebbe essere alquanto indicativo della situazione ^_^
Certo, di gente che non fa altro che correre e questare dalla mattina alla sera e che in poche settimane ti arriva al lvl 60, o di altri che non fanno altro che fare istanze semplici per accumulare loot per il cavallo ne trovi anche qui, ovvio, ma in misura decisamente minore, credimi.

La gente è molto più propensa ad interpretare un ruolo, a chiacchierare nelle taverne delle grandi guerre o del futuro del mondo, a organizzare tornei di pesca, insomma, a vivere in maniera più tranquilla e rilassata :)

Se trovi il party giusto, e per giusto intendo un party vario dove ogni membro gioca il suo ruolo -non il solito 3 tank, 2 healer e ammazziamo tutto e tutti in barba di startegia o tattica in una corsa estenuante fino al boss finale- anche una Rogue come me riesce ad essere utile e divertirsi.

E poi vige il rispetto reciproco: in 2 mesi che gioco, mai un insulto, una parola fuori posto, un litigio per un loot.
La gilda di cui faccio parte, tutta italiana ovviamente, si impegna almeno un giorno a settimana ad andare nelle zone di inizio gioco ad aiutare chiunque si presenti bisognoso nelle sue quest, senza alcun compenso in cambio. E, soprattutto, detesta il PvP, elemento che in un server RP, a mio avviso, dovrebbe essere bandito.

Da quando è entrato in vigore l'Honor System, a dire il vero, si vede un pò più gente andare in giro solo per PvP e i raid sono aumentati un pò, ma nulla che comprometta in alcun modo lo spririto ruolistico di tali server :)

Ciao

Leron
29-04-2005, 08:52
cercasi aiutanti
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?act=ST&f=13&t=578&st=0

Alantn
29-04-2005, 08:56
poche classi

daoc >>> GW

Leron
29-04-2005, 09:01
poche classi

daoc >>> GW
è arrivato il lamma della giornata che non ha capito un tubo e si sente pure in diritto di giudicare una cosa che oltre a non avere NIENTE a che fare con daoc, non sa neanche come funziona e cosa sia :p

Alantn
29-04-2005, 09:02
veramente , sono il tuo vicino di casa, che ti dice di non giocare a quel giochetto che e' tempo perso :rotfl:

Leron
29-04-2005, 09:03
veramente , sono il tuo vicino di casa, che ti dice di non giocare a quel giochetto che e' tempo perso :rotfl:
lo so, la ricerca per ip funziona per questo :p

vieni da me che ci facciamo una partita ;)

cmq leggi il primo post ;)

poi tempo perso... dipende dai punti di vista, io gioco quando ho tempo da perdere, in daoc se vuoi fare qualcosa devi attaccare al chiodo la vita sociale :D

PS: stai postando dal lavoro? che è tecnodata?

Alantn
29-04-2005, 09:28
lo so, la ricerca per ip funziona per questo :p

vieni da me che ci facciamo una partita ;)

cmq leggi il primo post ;)

poi tempo perso... dipende dai punti di vista, io gioco quando ho tempo da perdere, in daoc se vuoi fare qualcosa devi attaccare al chiodo la vita sociale :D

PS: stai postando dal lavoro? che è tecnodata?

non ti conviene fare qualche tipo di ricerca da dove posto io, sto al lavoro (IBT Informatica Bancaria Trentina) ora, (non ti ho ipu visto) faccio l'Operatore CED in questa azienda che si preoccupa di fornire e programmare un software x gestione banche, mutui, e tutto quel che riguarda il campo!!

Dai che magari pui tardi passo da te a vedere come e' Guild War se lo hai gia ;)

Finisco alle 13!

P.s. si, daoc è un po cosi, all'inizio mi sn ofatto prendere, poi ho detto "basta" cosi nn va bene, e ho iniziato a giocare 2 3 orette a sera , e ti devo dire che ora mi diverto moltissimo col gruppo che ho fatto :)

Leron
29-04-2005, 09:42
non ti conviene fare qualche tipo di ricerca da dove posto io, sto al lavoro (IBT Informatica Bancaria Trentina) ora, (non ti ho ipu visto) faccio l'Operatore CED in questa azienda che si preoccupa di fornire e programmare un software x gestione banche, mutui, e tutto quel che riguarda il campo!!

Dai che magari pui tardi passo da te a vedere come e' Guild War se lo hai gia ;)

Finisco alle 13!

P.s. si, daoc è un po cosi, all'inizio mi sn ofatto prendere, poi ho detto "basta" cosi nn va bene, e ho iniziato a giocare 2 3 orette a sera , e ti devo dire che ora mi diverto moltissimo col gruppo che ho fatto :)
np, tutto quello che posso fare lato forum come ricerchè è perfettametne legale :D

se passi ci facciamo una partita volentieri, noterai che è profondamente diverso da daoc, forse ha meno spessore dato che appoggia un approccio più diretto (niente fronzoli, entri e ammazzi) ma d'altronde non è un mmorpg, è un ibrido fatto apposta per permettere di divertirsi da subito :)

Alantn
29-04-2005, 09:45
np, tutto quello che posso fare lato forum come ricerchè è perfettametne legale :D

se passi ci facciamo una partita volentieri, noterai che è profondamente diverso da daoc, forse ha meno spessore dato che appoggia un approccio più diretto (niente fronzoli, entri e ammazzi) ma d'altronde non è un mmorpg, è un ibrido fatto apposta per permettere di divertirsi da subito :)
divertirsi da subito???

la cosa gia mi attira... :D

Leron
29-04-2005, 09:47
divertirsi da subito???

la cosa gia mi attira... :D
beh, considerando poi che costa 30 euro e poi non devi pagare altro... :D

Alantn
29-04-2005, 10:03
mi cerco degli screen shot.....
sai l'occhio vuole la sua parte!!

downloader
29-04-2005, 10:11
Leron perdonami. A me l'idea di far parte di una gilda mi interessa, ma ci sono dei vantaggi ai fini del gioco? Una gilda ha numero chiuso, cioè formato il gruppo si chiude l'ingresso ad altre persone?

Ho poi visto che ci si organizza per mansioni... ma nn accade poi che qualcuno ha delle mansioni che nn piacciono, perchè magari quelle che vuole lui sono gia occupate?

Spero di nn finire un giorno per mettere l'annuncio sul mercatino:
"cercasi gilda come guerriero, disponibilità immediata, no perditempo". :D

Leron
29-04-2005, 10:19
mi cerco degli screen shot.....
sai l'occhio vuole la sua parte!!
e ci credo :D

guarda il primo post del thread, altrimenti su it.guildwars.com trovi dei video ;)

questi li ho fatti l'altro ieri

http://img218.echo.cx/img218/4808/gw0023ax.th.jpg (http://img218.echo.cx/my.php?image=gw0023ax.jpg)
http://img218.echo.cx/img218/1993/gw0048of.th.jpg (http://img218.echo.cx/my.php?image=gw0048of.jpg)
http://img218.echo.cx/img218/1351/gw0057hi.th.jpg (http://img218.echo.cx/my.php?image=gw0057hi.jpg)
http://img218.echo.cx/img218/4843/gw0065pz.th.jpg (http://img218.echo.cx/my.php?image=gw0065pz.jpg)

opzioni e inventario
http://img218.echo.cx/img218/5012/gw0076bd.th.jpg (http://img218.echo.cx/my.php?image=gw0076bd.jpg)
http://img218.echo.cx/img218/743/gw0085ez.th.jpg (http://img218.echo.cx/my.php?image=gw0085ez.jpg)

Leron
29-04-2005, 10:22
Leron perdonami. A me l'idea di far parte di una gilda mi interessa, ma ci sono dei vantaggi ai fini del gioco?

guarda un po' te si chiama GUILDwars :D

hai dei vantaggi soprattutto in termini organizzativi, poi i combattimenti fra gilde sono unici

Una gilda ha numero chiuso, cioè formato il gruppo si chiude l'ingresso ad altre persone?
non c'è un numero chiuso

Ho poi visto che ci si organizza per mansioni... ma nn accade poi che qualcuno ha delle mansioni che nn piacciono, perchè magari quelle che vuole lui sono gia occupate?

senza un ordinamento una gilda non campa, dobbiamo organizzarci altrimenti è il caos

ciò non toglie che si fa il possibile per avere tutti ciò che si vuole, e non credo avverrà mai che uno ottenga una ansione che non desidera

cmq se sei un monaco non aspettarti di fare la punta in attacco :D

Spero di nn finire un giorno per mettere l'annuncio sul mercatino:
"cercasi gilda come guerriero, disponibilità immediata, no perditempo". :D
direi proprio di no ;)

downloader
29-04-2005, 10:27
guarda un po' te si chiama GUILDwars :D

hai dei vantaggi soprattutto in termini organizzativi, poi i combattimenti fra gilde sono unici

non c'è un numero chiuso

senza un ordinamento una gilda non campa, dobbiamo organizzarci altrimenti è il caos

ciò non toglie che si fa il possibile per avere tutti ciò che si vuole, e non credo avverrà mai che uno ottenga una ansione che non desidera

cmq se sei un monaco non aspettarti di fare la punta in attacco :D

direi proprio di no ;)

Tnks. Volendo farne parte di una e tenendo presente che ci sto poche volte al pc (:muro:), cosa mi consigli? Mi iscrivo adesso? E che ruolo mi prendo... boh?

Oggi voglio leggermi il manuale... Vorrei capirci di +.

Leron
29-04-2005, 10:32
Tnks. Volendo farne parte di una e tenendo presente che ci sto poche volte al pc (:muro:), cosa mi consigli? Mi iscrivo adesso? E che ruolo mi prendo... boh?

Oggi voglio leggermi il manuale... Vorrei capirci di +.
una volta che hai deciso che personaggio fare ti regoli di conseguenza

per ora non c'è nessun ruolo assegnato, tieni conto che naturalmente se non giochi spesso non è oppotuno farti assegnare compiti che richiedono una presenza costante , questo è naturale :)

Alantn
29-04-2005, 11:25
molto molto belli li screen, vorrei saperne di piu sull'ambiente PvP del gioco..
ie un po tutto

tipo liv max (50 in daoc) (60 in WoW)
quanto ci metti a farlo, giocando in Easy Mode!!
ecc ecc

cmq gli screenshot sono eccellenti!!

In caso io faro' o un maghetto, o un tank potente d prima linea!!

trecca
29-04-2005, 11:30
se non sbaglio sono 20 livelli e si raggiungono in "poco" tempo

hackboyz
29-04-2005, 11:33
M.it ha disponibile la versione normale, altri shop online ancora niente mi pare.

Oggi pomeriggio mi faccio un giro per gli shop qui a Milano... può darsi che a qualcuno la versione normale sia arrivata...

... temo però che per la Colletor's ci sarà da aspettare, spero però che la data non sia davvero giugno 2005 come riportato sul sito di MW. :\

Leron
29-04-2005, 11:42
molto molto belli li screen, vorrei saperne di piu sull'ambiente PvP del gioco..
ie un po tutto

tipo liv max (50 in daoc) (60 in WoW)
quanto ci metti a farlo, giocando in Easy Mode!!
ecc ecc

cmq gli screenshot sono eccellenti!!

In caso io faro' o un maghetto, o un tank potente d prima linea!!
i livelli sono pochissimi (20) e ci si arriva in pochi giorni: il sistema a livelli è fatto in modo da essere come un "tutorial"

tutto il gioco infatti è basato non sul fatto "più vado a expare e più sono forte" ma sulla bravura del singolo personaggio

gli stessi oggetti non sono completamente decisivi: non troverai mai un'arma che ti rende invincibile

questo è fatto appositamente per permettere di giocare in libertà senza doverci "passare la vita": anche uno che gioca saltuariamente può farlo

in pratica la differenza di "potenza" non la fa l'esperienza del personaggio ma la bravura del giocatore

questo per chi cerca un mmorpg classico può sembrare un difetto, ma per lo spirito di gw è uno dei pregi fondamentali, perchè permette di giocare per divertirsi da subito senza basarsi solamente sull'esperienza del pg

PS: passi qui a fare un giro pomeriggio? così ti passo anche un paio di cosette simpatiche

Alantn
29-04-2005, 11:53
elimina qualsiasi tipo di competizione tra i personaggi, potrebbe essere un valido gioco da sostituire nei momenti bui dei server americani su daoc, in quanto nel mio pomeriggio , loro sono a scuola / lavoro / o dormono :)

Boboblu
29-04-2005, 11:58
Oggi pomeriggio mi faccio un giro per gli shop qui a Milano... può darsi che a qualcuno la versione normale sia arrivata...

Da ebgames e mediaworld non ce l'hanno

Leron
29-04-2005, 12:16
elimina qualsiasi tipo di competizione tra i personaggi, potrebbe essere un valido gioco da sostituire nei momenti bui dei server americani su daoc, in quanto nel mio pomeriggio , loro sono a scuola / lavoro / o dormono :)
cmq la competizione c'è fra le gilde, viene stilata una classifica online delle gilde in base alla loro bravura e vittoria, in questo senso se si vuole si può competere alla grande :D

Grem
29-04-2005, 12:32
HANNO RISPOSTO!!
HANNO RISPOSTO!!

:D

Halifax ha risposto alla mia mail:

"gentile signore
premesso che non crediamo si possano trarre molti spunti di riflessione dalla discussione da Voi linkata ( infatti più che discussione pare trattasi di contestazione, peraltro anche futile e piuttosto infantile), il gioco è disponibile da oggi nei negozi , e in ogni caso il ritardo nella distribuzione non dipende da Halifax ma dalla software house che pubblica il gioco.
cordiali saluti"

C'era pure un link a Codename Panzers, l'RTS del secolo. :wtf:

Ah si? Dipende dalla software house? Quindi NCSoft e ArenaNet hanno, di comune accordo, ritardato l'uscita in Italia mentre nel resto del mondo no?
Azz... ma allora è un complotto! :asd:

PS - ma come, disponibile da oggi?
Qualcuno l'ha trovato nei negozi?
Ma sul sito di Halifax non c'è scritto 04/05? :mbe:

Tutto ciò mi perplime...

Leron
29-04-2005, 12:45
[B]
Ma sul sito di Halifax non c'è scritto 04/05? :mbe:

Tutto ciò mi perplime...
fino a ieri

oggi è segnata solo la collector's il 04/05

MaBru
29-04-2005, 13:08
Quelli che non vogliono aspettare possono scaricarsi il client e comprare una key direttamente dal sito NC pagando 44,90€ con carta di credito.

emax81
29-04-2005, 13:13
Da ebgames e mediaworld non ce l'hanno

Quoto pure io, mi sa ke se nn lo trovo domani, si ordina da play :muro:

|D@ve|
29-04-2005, 13:13
Ho controllato durante la pausa pranzo e confermo che qui a Modena non e' ancora disponibile , poi magari nel pomeriggio comparira' magicamente .
Ho telefonato anche al Mediaworld per ulteriori informazioni : l' operatrice , dopo averle esposto il quesito , mi ha trasferito la chiamata al reparto Home Video , i quali , con voce sorpresa , hanno smentito la disponibilita' del prodotto suggerendomi di controllare nelle offerte DVD della Warner Bros ....... mah , non so che pensare :muro: .

BYRoN
29-04-2005, 13:36
Al Saturn di Milano mi han detto , in pausa pranzo, che il gioco era in magazzino ma non l'avevano ancora esposto e prezzato visto che era appena arrivato e di riprovare stasera. Speriamo :)

Pan
29-04-2005, 13:57
immaginavo rispondessero cosi.. ma non è mica un problema, io vista la possibile situazione mi sono mosso diversamente, ripeto non giustifico la differenza di prezzo, io compro all'estero...

trecca
29-04-2005, 14:26
ho letto su thelair che alcuni l'hanno trovato
MW a Curno (BG) e MW di Cremona

il prezzo? 49,9€ :rotfl:
e per fortuna che dovevano venderlo sui 30-35€ :rolleyes:

sono ancora più felice di averlo preso all'estero anche perchè l'ho pagato esattamente la metà.

crdp<-
29-04-2005, 14:35
A Bologna sapete se lo hanno già in qualche negozio?
grazie per le eventuali informazioni e ci vediamo on line appena riesco a procurarmelo

Pan
29-04-2005, 14:54

sono ancora più felice di averlo preso all'estero anche perchè l'ho pagato esattamente la metà.

una vergogna.. :mad: :banned:

grazie trecca per avermi spronato a comprare da play.com! (altrimenti compravo anche io in negozio.. :doh: ) :stordita:

cac
29-04-2005, 15:01
A qualcuno è gia arrivato il gioco da play.com? :rolleyes:

Thunder82
29-04-2005, 15:02

a me l'hanno spedito ieri, quindi probabilmente mi arriverà mercoledì o giovedì

|D@ve|
29-04-2005, 15:03

Quel prezzo ipotizzato e' sempre stato solo una leggenda metropolitana .
Che io ricordi , non ho mai visto Halifax proporre un titolo nuovo sotto i 50 euro .
Era impensabile trovarlo ufficialmente in italia a 30 euro ..... e poi tu non lo sai , ma i manuali tradotti in italiano costano un sacco ;) .

trecca
29-04-2005, 15:10
il pacchetto da play impiega almeno 5 giorni di viaggio, quindi arriverà da lunedì-martedì in poi.

Marzan
29-04-2005, 15:13
Il MW di Tavagnacco, Udine, ha 2 copie in meno :D

downloader
29-04-2005, 15:15
Io negli ultimi giorni ho comprato 4 prodotti da play.

Il primo (resident evil 0) è stato "posted" il 23 aprile... spero di trovarlo la settimana prossima.

GW è stato spedito ieri. Quindi... mi sa ke per sabato prox nn arriva :muro:

VULESS O CIEL... :D

Leron
29-04-2005, 15:51
la collector's è stata posticipata al 6 maggio

costa circa uguale tra italia o play.com (almeno quella)

downloader
29-04-2005, 15:58
la collector's è stata posticipata al 6 maggio

costa circa uguale tra italia o play.com (almeno quella)

A parte il piacere del collezionista, conviene prenderla? Spendere 26 euro in + per un auricolare da 10 euro (se ho capito bene qual è), una colonna sonora e un libro + completo di arts of work?

Leron
29-04-2005, 16:29
A parte il piacere del collezionista, conviene prenderla? Spendere 26 euro in + per un auricolare da 10 euro (se ho capito bene qual è), una colonna sonora e un libro + completo di arts of work?
questo come ogni collector's edition

io la ho ordinata, mi serve giusto una cuffia, la colonna sonora mi piace, voglio la versione italiana del manuale quindi dato che in italia costa 45 euro per 10 euro in più mi conviene

trecca
29-04-2005, 17:06
guardate il filmato-presentazione che c'è sul sito di MW http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/guildwars/guild.zip

http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/guildwars/img/fotovideo.jpg

Leron
29-04-2005, 17:25
ho visto :D

cmq in america son tutti così :p

PS: stiamo dandoci da fare per prendere il mantello per i membri della gilda, si accettano offerte :D

Trabant
29-04-2005, 17:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lollosissimo! Comunque se dovessi basarmi sulla faccia del presentatore non lo comprerei MAI!

In realtà mi è sembrato che dicesse cose corrette, ma la faccia è proprio da pirl@!

trecca
29-04-2005, 17:31
troppo lol quando lancia il libro :sbonk:

In realtà mi è sembrato che dicesse cose corrette, ma la faccia è proprio da pirl@! :D
è vero, ha fatto una semplice e veloce spiegazione del gioco, molto chiara ;)

hackboyz
29-04-2005, 18:25
Allora tornato ora da Saturn (tipo MW) ... in effetti il gioco è arrivato ma costa come da MW: 49 euro :rolleyes:

Ovviamente la Collector's non c'era e non sapevano quando sarebbe arrivata (presumo - e spero - settimana prossima).

Io la voglio prendere qui per gli stessi motivi di Leron ;) certo se anche settimana prossima non dovesse essere arrivata prendo da play la versione normale (col cavolo che la pago 50 euro qua)

PS: il packing è molto bello, scatola "doppia" cartonata frontalmente si apre a "libro" (non so come spiegarlo :D ) ;)

Pan
29-04-2005, 18:33
Allora tornato ora da Saturn (tipo MW) ... in effetti il gioco è arrivato ma costa come da MW: 49 euro :rolleyes:

Ovviamente la Collector's non c'era e non sapevano quando sarebbe arrivata (presumo - e spero - settimana prossima).

Io la voglio prendere qui per gli stessi motivi di Leron ;) certo se anche settimana prossima non dovesse essere arrivata prendo da play la versione normale (col cavolo che la pago 50 euro qua)

PS: il packing è molto bello, scatola "doppia" cartonata frontalmente si apre a "libro" (non so come spiegarlo :D ) ;)

come gothic 2?

Pan
29-04-2005, 18:34
ho visto :D

cmq in america son tutti così :p

PS: stiamo dandoci da fare per prendere il mantello per i membri della gilda, si accettano offerte :D

che tipo di offerte? :ciapet:

:Prrr:

hackboyz
29-04-2005, 18:36
come gothic 2?
Uhm non ce l'ho presente sorry, può darsi :D

Diciamo tipo WoW, forse leggermente più doppia ma con la parte frontale che si apre (ma come cazz parlo :asd: )

Leron
29-04-2005, 18:39
che tipo di offerte? :ciapet:

:Prrr:
$oldi :D

costa 2mila monete

finora ne abbiamo messe 900 (500 tenebra e 400 io)

PS: il periodo concesso dal preorder è finito

mi potrò loggare solo quando mi arriva la collector's :(

hackboyz
29-04-2005, 18:54
PS: il periodo concesso dal preorder è finito

mi potrò loggare solo quando mi arriva la collector's :(
Almeno non sono solo :(

Ma dove l'hai presa? M.it?

Grem
29-04-2005, 19:09
Era impensabile trovarlo ufficialmente in italia a 30 euro ..... e poi tu non lo sai , ma i manuali tradotti in italiano costano un sacco ;) .

Beh, lo shopping di M.it lo vende a 40.

il pacchetto da play impiega almeno 5 giorni di viaggio, quindi arriverà da lunedì-martedì in poi.

Dipende, per arrivare qui a Napoli ci vuole più tempo.

@Hack: si, ho capito com'è la scatola... BELLA! Non me l'aspettavo, speriamo che sia così anche quella di play.com. :)

Leron
29-04-2005, 19:18
Almeno non sono solo :(

Ma dove l'hai presa? M.it?
no, da vo*is qui a trento, l'unico in grado di procurarmene una copia senza ordinarla in internet

emax81
29-04-2005, 21:42
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/emax81/29042005.jpg

:muro: :muro: :muro: :muro:

trecca
29-04-2005, 21:47
@emax: trovata al mediaworld di...?

etzocri
29-04-2005, 21:47
scusate la domanda sciocca... ma la versione normale è in confezione DVD? entrerà nella cassetta delle lettere? :D

hackboyz
29-04-2005, 21:53
scusate la domanda sciocca... ma la versione normale è in confezione DVD? entrerà nella cassetta delle lettere? :D
è cartonata ed è spessa circa il doppio ;)

trecca
29-04-2005, 21:54
la versione normale è quella della foto qua sopra ed è descritta qualche post sopra da hackboyz

etzocri
29-04-2005, 21:54
è cartonata ed è spessa circa il doppio ;)
azz.. quindi se il postino non mi trova a casa ci gioca lui :mc:

emax81
29-04-2005, 22:28
@emax: trovata al mediaworld di...?

confermo media d curno e orio, quantitativo industriale, ma nessuno ke le comprava :D

Thunder82
29-04-2005, 22:37
confermo media d curno e orio, quantitativo industriale, ma nessuno ke le comprava :D

ci credo lo avranno comprato TUTTI da play.com :D

crdp<-
29-04-2005, 23:52
Scusate se ripeto la domanda posta sopra ma volevo sapere se, che voi sappiate, esiste un negozio a bologna che lo ha? Ho già girato parecchio ma nulla da fare :cry: :cry: :cry:

Trabant
30-04-2005, 08:22
Aaawn ...

Sabato mattina, sveglia un pò più tardi, colazione, si esce per la spesa, e poi ... raid da MW per vedere se si sono procurati 'sto .@zz di Guild Wars :ncomment:

:muro:

ArticMan
30-04-2005, 08:30
Ma una demo non esiste? Non mi va di comprare un gioco e poi di scoprire che non mi piace :(

Leron
30-04-2005, 08:35
Ma una demo non esiste? Non mi va di comprare un gioco e poi di scoprire che non mi piace :(
abbiamo avuto a disposizione un anno per testare il gioco durante i beta weekend, vi svegliate tardi :D

demo non ce ne sono

ArticMan
30-04-2005, 08:37
guardate il filmato-presentazione che c'è sul sito di MW http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Ok, ho deciso, non lo compro più :sofico:
HAHAHAHAHAHAHAHA

cmq sia: è normale che io lo voglia provare prima di acquistarlo; che ne so che, ad esempio, sta uscendo il gioco? Io voglio cmq vedere il gioco finale, non le beta

Leron
30-04-2005, 08:42
Ok, ho deciso, non lo compro più :sofico:
HAHAHAHAHAHAHAHA

cmq sia: è normale che io lo voglia provare prima di acquistarlo; che ne so che, ad esempio, sta uscendo il gioco? Io voglio cmq vedere il gioco finale, non le beta
le beta rispecchiavano il gioco finale, l'ultima beta si è svolta una settimana prima dell'uscita del gioco, comunque da 4-5 mesi a questa parte era come giocare al gioco finale

ormai i giochi online (ad esempio i mmorpg) che concedono un periodo di prova sono molto pochi, neanche wow non lo concede

magari faranno qualche altro evento gratuito, ma non credo dato che ormai il gioco è uscito

sei arrivato tardi :)

prova
30-04-2005, 09:18
Scusate se ripeto la domanda posta sopra ma volevo sapere se, che voi sappiate, esiste un negozio a bologna che lo ha? Ho già girato parecchio ma nulla da fare :cry: :cry: :cry:

Scusa se ti faccio la domanda: perchè devi spendere 50€ per acquistarlo in Italia facendoti prendere per il culo, quando da Play.com ti arriva a casa a 27€?
I 23€ di risparmio ti fanno schifo?
Io ci offro cena e cinema alla morosa ;)

hackboyz
30-04-2005, 09:21
Scusa se ti faccio la domanda: perchè devi spendere 50€ per acquistarlo in Italia facendoti prendere per il culo, quando da Play.com ti arriva a casa a 27€?
Beh diciamo che la tentazione di poterlo giocare "subito" è forte ... anch'io ieri ero fortemente tentato di prenderlo ieri al negozio perchè non avevo la voglia di aspettare la collector's o di ordinarlo da play, poi però ho guardato il portafogli, ho pensato al prezzo di Play.com e sono tornato lucido :D

In ogni caso spero che non giochino al rialzo con la collector's altrimenti lo ordino davvero da play e amen...

TheRipper
30-04-2005, 09:27
da play.com costa 26,5€ per essere precisi :)

Pan
30-04-2005, 09:41

cenone!! :mbe:

skerzo, concordo in pieno :Prrr:

prova
30-04-2005, 09:59
Bè, io per cena intendo pizza e caffè :D

Se desidera altro vada fuori con i suoi colleghi che sicuramente sarebbero disposti a portarla al ristorante ... ma tanto non gliela dà :asd:

trecca
30-04-2005, 10:01
GW su Play.com: Temporarily out of stock :D
è stato preso d'assalto in questi giorni

ArticMan
30-04-2005, 10:08
Bè, io per cena intendo pizza e caffè :D

Se desidera altro vada fuori con i suoi colleghi che sicuramente sarebbero disposti a portarla al ristorante ... ma tanto non gliela dà :asd:

Oppure ti compri quello da 50 Euro e per festeggiare il manuale in Italiano, con la scusa, la inviti a casa per farle leggere cosa c'è scritto e poi... :sofico:

Uhm, ancora meglio, mi compro quello da play.com pagandolo 24,50 Euro in meno e la faccio venire a casa chiedendole se mi da una mano a tradurlo...
...Uhm, 24,50 Euro in tasca in più ed una bella serata...
...sì sì, meglio così :sofico:

Dai, a parte gli scherzi, preferirei anche io portarla a cena con il risparmio (basta che dopo viene comunque a darmi una mano a tradurlo :D); di sicuro molto meglio una serata con lei che un manuale in italiano!

dnarod
30-04-2005, 10:53
mmm, perdonatemi la domanda che sara stata posta N volte dall' inizio del 3d, ma l momento lavoro come un mulo da qui a giovedi sera prossimo senza pause (nemmeno il 1 maggio!! lavoro in aeroporto) ergo avrei il tempo giusto giusto; la domanda è: ma la vers di gw che compro su play è anche in ita?? me ne frega poco nel senso che l ing non mi crea problema alcuno, ma l ita è senz' altro piu ganzo :)
ad ogni modo mi sa che lo prendero li, solo che non ho una postepay e non ho mai saputo come si ottengono: vado in posta e chiedo di postepay??? quanto costa???? se la carico di 20 euro poi mi basta registrarmi a playcom e shoppare?? se ordino un gioco e un cd musicale (mettiamo) spediscolo lo stesso gratis?? come converto la sterla con l euro?? io mi son fermato a un paio di mesi fa circa, quando piu o meno si era nell ordine di 0.7 sterle all euro......
ogni tanto mi vengono questi sfoghi di niubbaggine, ci penserei volentieri da solo a queste quisquillie, ma, raga, praticamente fino al 15 maggio devo prendere appuntamento col cesso per gagare e per quella data non mi dispiacerebbe avere gw ad aspettarmi ;) quindi mi rimetto a voi
tra le altre: se quelli spediscono e io non sono in casa (facilissimo visto che praticamente sto sviluppando una simbiosi malata col mio lavoro) che si fa??? è sempre stato il mio problema negli acquisti via internet; generalmente quando andavo a school mi facevo un paio di giorni di festa :ciapet: , ma ora non credo che i miei capi sarebbero entusiasti di un giochetto simile.....

trecca
30-04-2005, 10:55
è scritto nel primo post

SE LO PRENDO DA PLAY.COM LO POSSO GIOCARE IN ITALIANO?

si.

ArticMan
30-04-2005, 11:04
mmm, perdonatemi la domanda che sara stata posta N volte dall' inizio del 3d, ma l momento lavoro come un mulo da qui a giovedi sera prossimo senza pause (nemmeno il 1 maggio!! lavoro in aeroporto) ergo avrei il tempo giusto giusto; la domanda è: ma la vers di gw che compro su play è anche in ita?? me ne frega poco nel senso che l ing non mi crea problema alcuno, ma l ita è senz' altro piu ganzo :)
ad ogni modo mi sa che lo prendero li, solo che non ho una postepay e non ho mai saputo come si ottengono: vado in posta e chiedo di postepay??? quanto costa???? se la carico di 20 euro poi mi basta registrarmi a playcom e shoppare?? se ordino un gioco e un cd musicale (mettiamo) spediscolo lo stesso gratis?? come converto la sterla con l euro?? io mi son fermato a un paio di mesi fa circa, quando piu o meno si era nell ordine di 0.7 sterle all euro......

Sì, è anche in ita. Devi andare alla posta e dire: voglio una postepay! Loro te la danno, ma mi sembra che l'attivazione sia obbligatoria di 5 Euro, boh, non ricordo; guarda qui: www.poste.it
Beh, oddio, se carichi 20 Euro non credo ti bastino per questo gioco! Per convertire basta che sul sito di play.com metti la valuta in euro e sottrai un paio di euro; mi raccomando fai l'acquisto in sterline che ti viene circa 2 euro in meno!
Se non sei a casa non so che dirti; alla fin fine è già pagato, probabile che te lo lascino lì. Non ho mai comprato da play.com

Darkdragon
30-04-2005, 11:16
vi consiglio un sito: DVD.it(e non rompetemi se faccio pubblicita)
hanno gia l ediz normale e la collectors arriva il 6
per le spediz sono 4-5 o in alcuni casi 6 giorni.
io penso di comprare la collector in negozio

lorix
30-04-2005, 11:25
Ciao a Tutti! ho ordinato anche io Guild Wars da Play su suggerimento di alcuni amici (Trecca e company) era da tanto tempo che volevo cimentarmi in un gioco del genere, sara' uno spasso girovagare insieme online! Avete pensato a qualche gilda? ora il gioco non e' disponibile,speriamo arrivi presto! :D

crdp<-
30-04-2005, 11:45

Il ragionamento non fa una piega il problema è che non sono mai a casa e abito in un cortile interno dove il postino sembra mettere la posta a casaccio :muro: :muro: :muro: quindi è un po' un problema ritirarlo... quindi se esistono giocatori di bologna che lo hanno trovato in negozio sarei molto grato se diffondessero l'informazione. :help:

Grem
30-04-2005, 11:56
Il ragionamento non fa una piega il problema è che non sono mai a casa e abito in un cortile interno dove il postino sembra mettere la posta a casaccio :muro: :muro: :muro: quindi è un po' un problema ritirarlo... quindi se esistono giocatori di bologna che lo hanno trovato in negozio sarei molto grato se diffondessero l'informazione. :help:

Puoi sempre specificare un indirizzo di consegna diverso dal tuo, poi magari vai a ritirarlo da un amico, parente, o cmq qualcuno di cui ti puoi fidare. :)

trecca
30-04-2005, 12:01
Ciao a Tutti! ho ordinato anche io Guild Wars da Play su suggerimento di alcuni amici (Trecca e company) era da tanto tempo che volevo cimentarmi in un gioco del genere, sara' uno spasso girovagare insieme online! Avete pensato a qualche gilda? ora il gioco non e' disponibile,speriamo arrivi presto! :D

grande Lorix :cool:
gilda -> http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=15 ;)

emax81
30-04-2005, 12:18
visto lo sconforto dei prezzi italiani :muro: :muro: :muro:

MaBru
30-04-2005, 12:30
Come ho già scritto, se non vi interessa la confezione potete pure scaricarlo e pagarlo on-line sul sito NC a 44,90€

lorix
30-04-2005, 12:45
grande Lorix :cool:
gilda -> http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=15 ;)

grazie Trecca,vado a darci un'occhiata,poi magari ci sentiamo cosi' mi spieghi un po'!
su gamerankings una delle prime recensioni ufficiali gli ha dato 100 su 100 :eek:

USop
30-04-2005, 12:48
Come ho già scritto, se non vi interessa la confezione potete pure scaricarlo e pagarlo on-line sul sito NC a 44,90€

si ma x 5€ in + quasi quasi è meglio acquistarlo con scatola e tutto, ci sono pure le istruzioni :)

p.s: mi presento, sono USop, 1 amico mi ha informato di questo thread su guild wars, gioco che attendevo da 1 vita :cool:

Sniesk
30-04-2005, 13:11

ahahah bellissimo lol :D

Shadow Legend
30-04-2005, 13:35
la cosa divertente e' che io ho ordinato la CE su multiplayer.it oramai 1 mese fa ^^
e non posso disdire , i soldi se li son gia' presi (e play.com e' out of stock attualmente, mentre le CE le han finite)
preordine rulez pago per giocare prima!
:help: mi sembra di essere quello preso di mira da quel video sul preordine di WoW :muro:

Chi e' il responsabile di tutto questo? Halifax ? :mad:

hackboyz
30-04-2005, 13:45
Chi e' il responsabile di tutto questo? Halifax ? :mad:
Purtroppo - per l'ennesima volta - sì :mad:

Grem
30-04-2005, 14:07
Purtroppo - per l'ennesima volta - sì :mad:

MA Inondateli (halifax@halifax.it)!!

Darkdragon
30-04-2005, 14:57

aspetta a fare questo, tanto e inutile e ci mettiamo in cattiva luce, bisogna studiare qualcosa di meglio...
non mi ricordo chi e non ho voglia di cercare ma qualcuno aveva inviato un post quotando una mail dell (MARCHIOMALEDETTO) halifax in cui facevano riferimento ad una discussione linkata. spero non fosse quella di questo forum!

Grem
30-04-2005, 15:07
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930331&highlight=mail+h%40lifax) ?

Trabant
30-04-2005, 15:09
Sono disgustato :mad:

Allora, premetto che è più di un anno che non compro titoli a prezzo pieno, inoltre raramente compro in Italia se non nelle svendite e mi rifornisco da tutti i siti inglesi possibili - play, sendit, game.net, gameplay e se trovo delle occasioni anche ebay (cercando di stare alla larga dai venditori italici).

Poi ho visto che GuildWars - uno dei giochi che più attendevo - aveva una bellissima scatola, con copertina pieghevole, bellissimi artwork ... e anche sapendo che da play.com avrei risparmiato quasi 24€ (cioè 45.000 delle vecchie lire) mi sono fatto prendere dallo spirito collezionistico che c'è in me.

Mi piangeva il cuore pensare che il mio postino si sarebbe messo il pacco sotto il culo per stare più comodo sul motorino, e poi visto che entrava con difficoltà nella cassetta delle lettere l'avrebbe appallottolato ben bene rendendolo una "mappina" (chi è di Napoli capisce).

Allora mi sono detto:

- ma vuoi mettere il piacere di andare al negozio, scegliere la scatola, aprirla subito, tornare a casa e giocare immediatamente?

- e poi c'è anche il manuale di 140 pagine tradotto, non vogliamo riconoscere qualche merito alla Halifax per questo encomiabile lavoro?

- e poi è un distributore italiano, se non lo sosteniamo noi alla fine non ci saranno più localizzazioni, non sarà il caso di dare un qualche supporto ad una ditta della nostra amata Patria? (inno di Mameli in sottofondo)

E allora stamattina, dopo la consueta routine, vado al MW de La Romanina, reparto PC, cerco tra i titoli "caldi" ... niente.

"Tempo perso" mi sono detto, allora cazzeggiando un pò comincio a scorrere lo scaffale e ... MIRACOLO! Eccolo lì, tra Republic Commando e The Sims, 5-6 scatole, quella con la ragazza (non so che classe è) e quella con il warrior, cioè questa:

http://img99.echo.cx/img99/5509/290420053qk.jpg

MIO :D

Vado alla cassa, la cassiera apre il contenitore e ... ORRORE! ABOMINIO! SACRILEGIO! :Puke:

Sulla prima pagina della cover pieghevole, in un osceno colore rosa shocking, campeggia una promozione di 30€ per l'abbonamento Tiscali ADSL, non un adesivo come gli altri 3-4 appiccicati, ma STAMPATA sulla copertina! :mad:

Ma che c@zz me ne frega a me dell'abbonamento a Tiscali :ncomment: e penso anche che glie ne frega a tutti quelli che già ce l'hanno, o che hanno Fastweb, o che l'ADSL non gli arriva proprio.

Ecco spiegato il ritardo nella distribuzione del gioco: la Halifax deve aver avuto una sponsorizzazione da Tiscali per promuovere i propri abbonamenti ADSL sfruttando il richiamo di un videogame atteso da tempo, ed ha fatto stampare delle scatole "speciali" che ci becchiamo solo qui in Italia.

E che si tratti di una sponsorizzazione ci sono pochi dubbi, non conosco le tariffe di Tiscali ma quello è uno specchietto per le allodole per invogliare a sottoscrivere un abbonamento almeno di durata annuale, e che costerà come minimo 30€ al mese.

Brava Halifax! Si becca 24€ (45.000 lire) più del prezzo UK, e in più pure la sponsorizzazione di Tiscali :cool:

Ovviamente il gioco NON l'ho comprato, forse è una banalità ma avevo deciso di prenderlo in Italia solo per il puro aspetto collezionistico.

Sono indeciso se dargli un'altra chance con la Collector's oppure se mandarli definitivamente aff... e tornare da play.com

In ogni caso questa è l'ennesima conferma che, nelle grandi come nelle piccole cose, siamo un paese da terzo mondo - e mi scuso per aver offeso i paesi del terzo mondo paragonandoli a noi.

Non posso che quotare Grem:

Darkdragon
30-04-2005, 15:20
Sono disgustato :mad:

Allora, premetto che è più di un anno che non compro titoli a prezzo pieno, [...cut..]
E che si tratti di una sponsorizzazione ci sono pochi dubbi, non conosco le tariffe di Tiscali ma quello è uno specchietto per le allodole per invogliare a sottoscrivere un abbonamento almeno di durata annuale, e che costerà come minimo 30€ al mese.

Brava Halifax! Si becca 24€ (45.000 lire) più del prezzo UK, e in più pure i soldi da Tiscali per la sponsorizzazione. :cool:

Ovviamente il gioco NON l'ho comprato, forse è una banalità ma avevo deciso di prenderlo in Italia solo per il puro aspetto collezionistico.

Sono indeciso tra dargli un'altra chance con la Collector's oppure se mandarli deinitivamente aff... e tornare da play.com

In ogni caso questa è l'ennesima conferma che, nelle grandi come nelle piccole cose, siamo un paese da terzo mondo - e mi scuso per aver offeso i paesi del terzo mondo paragonandoli a noi.

In ogni caso quoto Grem:

a questo punto devo dare ragione sia a te che a grem. avevo ingoiato il ritardo e il prezzo maggiorato senza scompormi troppo ricordandomi che questa e l italia, ma se come dici tu l hanno fatto per la promozione all adsl dovremmo fare una diffida dell halifax facendo una lista di tutti i giochi che distribuisce e sconsigliarli a tutti
cmq

- e poi c'è anche il manuale di 140 pagine tradotto, non vogliamo riconoscere qualche merito alla Halifax per questo encomiabile lavoro?

- e poi è un distributore italiano, se non lo sosteniamo noi alla fine non ci saranno più localizzazioni, non sarà il caso di dare un qualche supporto ad una ditta della nostra amata patria? (inno di Mameli in sottofondo)

:Puke: scherzavi?! :mbe:

TheRipper
30-04-2005, 15:25
Maddai...ti sei negato la versione per collezionisti "fucsia gay pride edition"...costa il doppio della versione europea ma vuoi mettere?
Quando un giorno verra' valutata milioni di euri te ne pentirai :D

Grem
30-04-2005, 15:55
Ma lo sanno ArenaNet ed NCSoft di questa sponsorizzazione? :fiufiu:

Trabant
30-04-2005, 16:01
Ma lo sanno ArenaNet ed NCSoft di questa sponsorizzazione? :fiufiu:

Attenzione, io ho ipotizzato che si tratti di sponsorizzazione perchè tutto lo fa supporre, non ci posso mettere la mano sul fuoco, però "peccat non fallitur qui male cogitat".

A scanso polemiche, ho corretto il post - solo nella forma ... ;)

:mad:

Grem
30-04-2005, 16:12
Io ho chiesto delucidazioni.

Hello, i'm an italian boy wondering about a strange thing happening here, in these days.
The Guild Wars italian edition, published by Halifax, was in a first time announced to be delayed to the 4/may, but suddendly it came in our stores in just a day or two.
Well, can't say that the ita community complaints weren't well placed, since the game ht the shelves in time, despite what the publisher said before, strangely just after we customers raised the voice.
Now there's another thing that make us feel sorry: the price.
In every country we looked for, we seen a price of about 39-40 euros, not to mention the mythical play.com that sells at about 26 euros, but here in Italy the price is the highest of all: 49,90 euros!
Not enough, on the front cover appears a big pink stamp that sponsorises a broadband line offer by a local provider (Tiscali).
So, i wonder, is Halifax taking money from this sponsor? And is justified the high price applied in our country?
Then, but not least, is ArenaNet and NCSoft aware of this partnership between Halifax and Tiscali?

Here a picture of the ugly pinky stamp on the retail box:

I hope you will clear my doubts and make my conscience rest.
Greetz! :)

L.P.

Mi sono permesso di linkare la foto della confezione, ma non questo thread nè lo specifico post.
Cmq sono in attesa di - eventuale - risposta.
L'ho mandata sia ad ArenaNet che NCSoft.

Si, sono un rompiballe, lo so... :asd:

Darkdragon
30-04-2005, 16:39
sto zompando indietro ogni tanto al forum oggi sono venute fuori delle belle cose...
riguardo al tuo intervento(grem):
SPETTACOLO! non ci avevo pensato
voglio proprio sapere cosa verra fuori, come al solito confermeremo la nostra fama di italiani nel mondo
tienici aggiornati!

Shadow Legend
30-04-2005, 16:49
dovevi menzionare pure le CE che ancora non si sono viste con i preordini :(

Cmq Grande!

Grem
30-04-2005, 16:56
dovevi menzionare pure le CE che ancora non si sono viste con i preordini :(

Ragazzi, "menzionatele" pure voi, su! ;)
Scrivete, più siamo e più terranno conto della nostra voce.

EDIT:

community@arena.net

support@plaync.com

emax81
30-04-2005, 17:22
che sta facendo scalpore il mio scatto rubato dal mio cel alla media :sofico:

Grem
30-04-2005, 17:37
che sta facendo scalpore il mio scatto rubato dal mio cel alla media :sofico:

Bravissimo!! :D
Sei istantaneamente nominato spia della Coalizione Anti-Soprusi di Market(t)ing :asd:

Shadow Legend
30-04-2005, 18:19
Ragazzi, "menzionatele" pure voi, su! ;)
Scrivete, più siamo e più terranno conto della nostra voce.

EDIT:

community@arena.net

support@plaync.com

che credi? :D gia' fatto ieri e forwardato ai malcapitati nella mia stessa situazione :D

Karnak
30-04-2005, 18:27
Mortai loro, se il gioco fosse uscito il 28 ,come era previsto, il corriere me l'avrebbe consegnato venerdì, ora mi tocca aspettare fino a lunedì :fagiano:

Adamantio
30-04-2005, 18:58
Inanzi tutto cia a tutti^^
Io ho prenotato la mia copia liscia da EB games, e come a tutti il 28 non è arrivato un ca@@o!!!!
Telefono e SCOPRO CHE.......... L' avevo prenotato x 35€, dando un acconto di 5€
Ora costa 49€!!!!!!! e la collector's 54€!!!!!!!!!!!!!!
Subito dico al negoziante, ANNULLA LA VERSIONE LISCIA, VOGLIO LA COLLECTOR'S!!!!!!!!!!
Mi dice no.....blablabla NO....blalblalbalbllalbalalalaaaaaa..... NO!!!!
E che ca@@o dico io............ non è possibile!!!!!
Da voi quanto costa al collector's?? mi sembrava 79€??
Può essere che da EB games hanno fatto un casino???
Bhoooo so solo che mi girano i MARONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

trecca
30-04-2005, 19:06
Mortai loro, se il gioco fosse uscito il 28 ,come era previsto, il corriere me l'avrebbe consegnato venerdì, ora mi tocca aspettare fino a lunedì :fagiano:

mortai loro? :asd:

http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_armi/mor120.jpg

comunque oggi sono passato al MW a fare un giro e non ce l'avevano :rolleyes:

Darkdragon
30-04-2005, 19:15
mortai loro? :asd:

http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_armi/mor120.jpg

comunque oggi sono passato al MW a fare un giro e non ce l'avevano :rolleyes:

:doh: :mbe: :muro: :stordita: :rolleyes:

ormai al merdiaworld ho perso ogni speranza, credo che andro alla fnak, comunque va sul sito merdiaworld, poi vai alla sezione shopping online, da li videogiochi e cerca guild wars, clicca e ti appare la pagina delle descrizioni dei 2 giochi(norm e collect), clicca su aggiungi al carrello, siccome non ce l hanno ti dicono di mettere l email per dirti quando arriva, ti scrivila e lascia che sgobbino per quello che dovrebbero avere e non hanno

ps: le faccine sono per la battuta

trecca
30-04-2005, 19:18
ero andato solo per sbavare sulla scatola del gioco :asd: (e fare un giro), perchè tanto mi arriva lunedì o martedì da play.com :sborone: :D

Darkdragon
30-04-2005, 19:28
ok
io invece aspo al negozio preferisco il manuale e il resto in italiano
hai preso la norm o la collector?

trecca
30-04-2005, 19:31
normale

le confezioni italiane oltre al simpatico adesivo di tiscali hanno di differente il libretto in italiano (e le scritte in copertina).
per il resto dovrebbero essere uguali

Trabant
30-04-2005, 19:54
normale

le confezioni italiane oltre al simpatico adesivo di tiscali hanno di differente il libretto in italiano (e le scritte in copertina).
per il resto dovrebbero essere uguali

Non è un adesivo, è STAMPATO sulla scatola esattamente come il nome del gioco a la altre immagini, quindi inamovibile, incancellabile, ineliminabile.

OT: "Mortai loro" :) splendida citazione dal film "I due colonnelli" di Totò.

trecca
30-04-2005, 20:06
sisi avevo letto che era proprio stampato, ma poi ho sbagliato a scrivere

hackboyz
30-04-2005, 20:26
Bravo Grem :D

Spero che quel cacchio di coso viola non ci sia anche sulla Collector's altrimenti li vado a prendere a calci :mad:

Stanno in Via Bisceglie, venti minuti di circonvallazione e li becco :asd:

hackboyz
30-04-2005, 20:29
Inanzi tutto cia a tutti^^
Io ho prenotato la mia copia liscia da EB games, e come a tutti il 28 non è arrivato un ca@@o!!!!
Telefono e SCOPRO CHE.......... L' avevo prenotato x 35€, dando un acconto di 5€
Ora costa 49€!!!!!!! e la collector's 54€!!!!!!!!!!!!!!
Subito dico al negoziante, ANNULLA LA VERSIONE LISCIA, VOGLIO LA COLLECTOR'S!!!!!!!!!!
Mi dice no.....blablabla NO....blalblalbalbllalbalalalaaaaaa..... NO!!!!
E che ca@@o dico io............ non è possibile!!!!!
Da voi quanto costa al collector's?? mi sembrava 79€??
Può essere che da EB games hanno fatto un casino???
Bhoooo so solo che mi girano i MARONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh sono cavoli loro se li viene di più ... a 35 te lo devono dare e comunque come minimo devono darti la possibilità di sciogliere il contratto o di cambiare articolo ... fai un po' la voce grossa, cita qualche art a caso delle codice civile e vedrai che ti daranno retta :D

hokuto mod
30-04-2005, 21:05
cmq mi dite che sto super game ,nn ha una tassa mensile x giocare online come linageII o altri innumerevoli giochi online?

trecca
30-04-2005, 21:10
cmq mi dite che sto super game ,nn ha una tassa mensile x giocare online come linageII o altri innumerevoli giochi online?
non si paga nulla oltre al gioco, e c'è anche scritto nel primo post

Karnak
30-04-2005, 21:10

Questa domanda è stata posta innumerevoli volte in questo 3d :)
Comunque la risposta è : no, non si paga nient'altro oltre la scatola del gioco.

hokuto mod
30-04-2005, 21:39
l'ho letto nel primo post trecca, ma volevo una ulteriore conferma, che qua media world ce l'ha a 49,90€,mi sembra e in 10 minuti lo vado a prendere che mi spira veramente tanto questo gioco qua.
grazie delle risposte .
ciao

emax81
30-04-2005, 22:45
pensare d mettere quel bollino sulla Collectors.....nn so ke potrei farci,,,

cmq sia, riassumendo, questo è quello che sta combinandO Media

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/emax81/Media_Commedy.JPG

Grem
30-04-2005, 23:54
Signori... preparatevi!! :D

Dear Luca,

Thanks for getting in touch. What you've experienced is the first that we've
heard of this, and I'm afraid I don't know the answers to your questions.
However, we have a great team in the NCsoft Europe office and I believe they
will be able to respond to each of your questions. I will forward this mail
to the team members there and am confident they will get back to you very
quickly.

Thanks very much for your support of Guild Wars.

Regards,

Gaile Gray
Community Relations Manager
ArenaNet
www.guildwars.com & www.arena.net

:ciapet:

Adesso sono in attesa di una risposta da NCSoft Europe! :asd:

USop
01-05-2005, 00:41
nessuno ha intenzione di acquistare esclusivamente la cdkey? cioè, x avere i cd in custodia di carta.... :|

ok il libretto d'istruzioni, ma alla fin fine chissene ^^

Grem
01-05-2005, 00:44
nessuno ha intenzione di acquistare esclusivamente la cdkey? cioè, x avere i cd in custodia di carta.... :|

ok il libretto d'istruzioni, ma alla fin fine chissene ^^

Tanto la paghi uguale, quindi alla fine tanto vale avere i cd originali e pure un manuale, visto che i soldi che spendi sono sempre gli stessi.

USop
01-05-2005, 02:04
ma io lo voglio..... ora :D

cioè se lo ordino lunedì, rischia di arrivarmi a settimana inoltrata, e in quel periodo sarò via da casa x la ogm lan. x cui lo avrei sotto mano solamente lunedì prossimo.... :cry:

hackboyz
01-05-2005, 11:08
Signori... preparatevi!! :D

Dear Luca,

Thanks for getting in touch. What you've experienced is the first that we've
heard of this, and I'm afraid I don't know the answers to your questions.
However, we have a great team in the NCsoft Europe office and I believe they
will be able to respond to each of your questions. I will forward this mail
to the team members there and am confident they will get back to you very
quickly.

Thanks very much for your support of Guild Wars.

Regards,

Gaile Gray
Community Relations Manager
ArenaNet
www.guildwars.com & www.arena.net

:ciapet:

Adesso sono in attesa di una risposta da NCSoft Europe! :asd:
Bella Grem ;)

Se dovesse esserci quel coso rosa di Tiscali anche sulla scatola della Collector's mando due righe anch'io a NCSoft :muro:

Trabant
01-05-2005, 13:12
Gli ho scritto anch'io:

"Dear Arena.net and PlayNC

I'm writing you in order to drive your attention about something that really disappointed me and other people I know concerning the Italian edition of GuildWars.

On the box of the standard edition sold in the Italian stores, I've found a big pink box with a promotion for the ADSL service of Tiscali (an Italian telecom provider), as you can see in the following picture:

The pinky box is not a label that can be removed like the others, it's actually PRINTED on the box, as well as the portrait of the warrior and the name of the game.

Personally I'm not interested in this promotion, and like me many other Italian players who have already contracts with other carriers or are even not reached by an ADSL coverage.

So why do we Italian have to receive these "special edition" boxes, different from any other country in Europe?

I'm wondering whether NCsoft and Arena.net are aware of the partnership between the Italian distributor Halifax and Tiscali, partnership aimed at promoting an ADSL service making use of the brand name of GuilWars, which is a game eagerly awaited by the gamers community.

And I'm also wondering whether NCsoft and Arena.net are aware that Halifax has altered in a significant and undeletable way the package of GuildWars, whose images and artworks are (I suppose) copyright of your companies.

Thank you for your kind answer and best regards.

Non mi sono soffermato sul prezzo, ma solo sul box rosa, che secondo me altera in maniera significativa e indelebile la confezione, che dovrebbe (spero) essere un copyright di Arena.net e NCsoft.

Vediamo ...

Grem
01-05-2005, 13:21
Vediamo ...

BRAVISSIMO!! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best134.gif

Hai posto l'accento più sul lato relativo al copyright dell'immagine di copertina che non sul prezzo, abbiamo colpito in due punti vitali differenti... meglio degli SWAT! http://digilander.libero.it/the_writer/D/d35.gif

|D@ve|
01-05-2005, 13:51
Aggiungo il mio contributo dopo aver testato il gioco per oltre 5 ore ieri pomeriggio .
Premetto che non ho partecipato a nessun beta weekend , l'acquisto e' stato motivato dagli innumerevoli post che avete scritto in questo forum , ed alle stupende schermate visionate sul web , sufficienti a monopolizzare il mio interesse .
Volevo acquistarlo tramite play.com , ma conplice la mia postepay quasi esaurita , l' hype generato dal titolo ed il fatto che ho preso contestualmente anche Empire Earth 2 (per la morosa) , sono riuscito a strappare al negoziante un' offerta onesta (80 euro per entrambi) .
La confezione cartonata si presenta piacevole (sono disponibili 2 edizioni) , orrendo invece il logo rosa di Tiscali che campeggia in bella vista ; all'interno sono disponibili 2 manuali di oltre 100 pagine ben fatti , i 2 CD di installazione con CD Key dentro al solito cartoncino economico , promozione Tiscali , il tutto contenuto in un box di cartone riciclato stile 'uova da supermarket' .
Confermo che e' fruibile perfettamente con un 56 kakka : i caricamenti quando si giunge in una zona nuova sono di pochi secondi , quasi immediati quando ci si ritorna (e comunque mai invadenti) .
Beh , come detto , graficamente e' stupendo : gioco con i dettagli quasi al massimo (Athlon 2800 XP , 1 GB Ram , Sapphire 9600XT 256 MB) e devo dire di non aver notato rallentamenti o esitazioni in nessun punto particolare della mappa (forse qualche calo di frames quando sono entrato nella vecchia Ascalon , dove erano presenti decine e decine di pg) .
Nella sessione pomeridiana c'era parecchia gente , ho avvertito pero' situazioni paradossali : da un lato giocatori smaliziati grazie all'esperienza maturata nelle beta , dall'altra persone che cercavano di joinare nel proprio party le guardie npg della citta' e continuavano a lamentarsi :) .
Sicuramente un'esperienza positiva , mi sono divertito un sacco expando per la valle ; ambienti talmente suggestivi e dettagliati da meritarsi shots a profusione (uno di questi l'ho impostato come desktop tanto e' bello) .
Era tempo che non mi divertivo cosi' , grazie ad un gioco che fa della semplicita' il suo punto di forza , senza dimenticare la profondita' garantita da un sistema di gestione/evoluzione del personaggio vincente .
La confezione ancora sigillata di Empire Earth 2 lo testimonia :) .
Se volete expare in party con un Esploratore/Elementarista ci si becca on-line (nome 'Morning Flame') :) .

Sniesk
01-05-2005, 14:24
uff voglio giocare.. speriamo che domani mi arrivi quello di play.com...

trecca
01-05-2005, 14:36
|D@ve| potresti postare qualche tuo screen?

Darkdragon
01-05-2005, 14:47
tornando a quegli sfregi pubblicitari, qualcuno sa se ci sono anche sulla scatola e sul cd della collector's? del manuale me ne frega poco(anche della scatola a dire il vero e comunque qualche modo per toglierli o coprirli si trova) ma questa cosa mi sta sui maroni(non e volgare, e agricolo-castagnaro)
per l halifax aspetteremo altre notizie, ma non credo che succedera veramente qualcosa. l halifax se n e approfittata perche sapeva che in molti l avrebbero comprato, quindi oltre che alzare il prezzo ha guadagnato i soldi per lo spot (voglio proprio sapere chi fara quell abbonamento e se la tiscali e complice di tutto questo).
secondo me quei giorni di ritardo sono serviti a stampare le nuove copertine, voiche ne dite?
non avrebbe dovuto pagare qualcosa all arenanet e alla NCsoft? quanto avra guadagnato con la tiscali? BHO! in ogni caso non deve finire. voi come la pensate?
TUTTI ___QUI___(prma di scrivere cose strane leggete...) (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930331&page=1&pp=20)

prova
01-05-2005, 15:00
Faccio i complimenti a Trabant per l'ottima mail [scritta anche in un inglese fluente: molto bravo ;) ]

Attendiamo la risposta che riceverai ;)

Fable
01-05-2005, 15:21
Grazie |D@ve| ,

se puoi dirci altro riguardo il gioco fa piacere , sperando di trovarlo e comprarlo domani nel negozio dove acquisto di solito i miei giochi.

Grem
01-05-2005, 16:21
secondo me quei giorni di ritardo sono serviti a stampare le nuove copertine

Ma il ritardo è stato di un giorno solo, alla fine, anzi rispetto a quanto dichiarato all'inizio, che il gioco sarebbe uscito il 4 maggio, poi hanno fatto marcia indietro. Evidentemente le copertine erano già stampate.
Certo sarebbe interessante conoscere le ragioni di quell'annuncio.

Faccio i complimenti a Trabant per l'ottima mail

E a me no? :O

prova
01-05-2005, 16:25
Ti avevano già fatto i complimenti tutti mentre a Trabant nessuno: ci voleva un po' di par condicio, no? :D :D :D

Darkdragon
01-05-2005, 16:34
Ma il ritardo è stato di un giorno solo, alla fine, anzi rispetto a quanto dichiarato all'inizio, che il gioco sarebbe uscito il 4 maggio, poi hanno fatto marcia indietro. Evidentemente le copertine erano già stampate.
Certo sarebbe interessante conoscere le ragioni di quell'annuncio.

si ma io parlo della collectors edition(e gia uscita?se sapete qulcosa ditemelo!)

hackboyz
01-05-2005, 16:36
si ma io parlo della collectors edition(e gia uscita?se sapete qulcosa ditemelo!)
In Italia no. Dovrebbe uscire il 6.

|D@ve|
01-05-2005, 16:53
|D@ve| potresti postare qualche tuo screen?

Mi dite dove postarli ?? Non ricordo il sito :D ...

etzocri
01-05-2005, 17:03
imageshack.us ;)

trecca
01-05-2005, 17:03
Mi dite dove postarli ?? Non ricordo il sito :D ...
www.imageshack.us

|D@ve|
01-05-2005, 17:57
www.imageshack.us

Ecco qua :) :

http://img120.echo.cx/my.php?image=gw0013mr.png

http://img194.echo.cx/my.php?image=gw0040ql.png

http://img27.echo.cx/my.php?image=gw0051xa.png

http://img64.echo.cx/my.php?image=gw0066ua.png

;)

prova
01-05-2005, 18:35
Il pensiero che quella è grafica non ritoccata e soprattutto LEGGERA mi fa venire le lacrime agli occhi :cry:

Quando mi arriva la mia copia? Se non è entro mercoledì comincio a sprecare qualche impropero ... :asd:

HexDEF6
01-05-2005, 18:47
Il pensiero che quella è grafica non ritoccata e soprattutto LEGGERA mi fa venire le lacrime agli occhi :cry:

Quando mi arriva la mia copia? Se non è entro mercoledì comincio a sprecare qualche impropero ... :asd:

e io ti faro il coro.... speriamo che le poste non facciano casini!

||ElChE||88
01-05-2005, 19:04
Mi aggiungo anch'io al club degli aquirenti da play.com :D
Non vedo l'ora di rigiocarci dopo i BWE...

hackboyz
01-05-2005, 19:11
Veramente da sbav gli shots D@ve :cool:

PS: secondo me play.com dovrebbe aprire una filiale italiana (peccato che sarebbe costretta tra iva, siae etc... a raddoppiare i prezzi e quindi alla fine va bene così :D)

Sniesk
01-05-2005, 21:21
Belli screen |D@ve|, non vedo l'ora di poterne fare anche io :P

ArticMan
01-05-2005, 22:36
Se la grafica è leggera vedete che le cose, se vogliono, possono ottimizzarle bene?
Ma se i giochi fossero ottimizzati al massimo, chi aggiornerebbe più così frequentemente l'hardware? Secondo me c'è troppo uno schifo dietro a queste cose (non parlo di guild wars, loro son da lodare secondo me...)