View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Ora ho appena preso il focus -50 hp, per "soli 27k" (ho ricevuto proposte per 50k) [e pensare che col ranger lo potrei prendere nel giro di qualche ora... visto che mi manca giusto di finire l'apposita quest...].
Qual'è l'apposita quest?
Data la mia ingnoranza l'avrò gia venduto al mercante pensando: "Ma guarda che sfigato sto focus che toglie vita!!!" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Hyperion
26-08-2005, 19:52
Qual'è l'apposita quest?
Data la mia ingnoranza l'avrò gia venduto al mercante pensando: "Ma guarda che sfigato sto focus che toglie vita!!!" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Città di ascalon, che simon lo scriba ti da dopo aver fatto la prima missione alle mura settentrionali.
Io ne ho già buttati 2 di quei cosi.
A saperlo prima...
:)
Ciao!!
downloader
26-08-2005, 22:26
Allora avete organizzato qualche gvg?
up? :mbe: :rolleyes: :rolleyes:
Marò raga ho un abbiocco fulminante stamane , ma mi son davvero divertito ieri sera.
Mega sessione di tombe, soprattutto 1vs1.
Ho guadagnato " ben" 20 punti fama , me ne manca 1 per arrivare a Rank1 :D :D
Spero stasera di ripetere l'evento.
Mi sa che mi faccio l'armor da smiter ( idro con 16 di energia ) così da essere ancora più utile al team.. ;)
Ciaozzz
DvL^Nemo
27-08-2005, 09:23
Ieri finalmente ho provato il famoso PvP alle tombe, sono andato su un server inglese e abbiamo vinto 3 volte di seugito ( c'era un certo ivan monk davvero ca..uto che ci hado tutte le "direttive" ). Arrivati alla 4 partita abbiamo incontrato gli americani e non c'e' stata storia.. CMQ molto divertente.. Abbiaom anche avuto il favore divino e siamo andati nell'UW, siamo dirmasti dentro una buona ora, poi arrivati su un ponte ci hanno massacrato..
Ciao !
up? :mbe: :rolleyes: :rolleyes:
Non stiamo facendo GvG ma PvP...così otteniamo 2 risultati: studiamo le skill modificate e saliamo un po' di fama visto che in questi giorni con il PvP X si fanno un sacco di 1Vs1 e si beccano parecchie squadre niubbe (non che noi siamo dei fenomeni... :Prrr: ).
Se vuoi venire ovviamente è aperto a tutti, l'unico limite (che si è presentato ieri sera) è se la squadra è già al completo e formata.
Erik al limite si potrebbe anche provare una build con 3 smiter ( magari 3 coppie ele-war) e 2 monk ( curativo e protettivo ) :D
dici che potrebbe funzionare ?
comunque se siamo come ieri sera , si possono anche fare 2 squadre.
al limite si potrebbe dividere " la vecchia guardia" tra i 2 team ed inserendo quelli "nuovi" che vogliono giocare cosi' da fare training...
Ciaozzz
Erik al limite si potrebbe anche provare una build con 3 smiter ( magari 3 coppie ele-war) e 2 monk ( curativo e protettivo ) :D
dici che potrebbe funzionare ?
comunque se siamo come ieri sera , si possono anche fare 2 squadre.
al limite si potrebbe dividere " la vecchia guardia" tra i 2 team ed inserendo quelli "nuovi" che vogliono giocare cosi' da fare training...
Ciaozzz
Probabilmente ci sarebbe troppa poca possibilità di curare... comunque un tentativo non costa nulla....
reptile9985
27-08-2005, 13:11
ho cominciato ankio a farmare proprio ieri quando hanno castrato il legame della protezione, poco male, uso spirito con vita a 11 dopo ke ho preso un -30% debilitazione
http://img389.imageshack.us/img389/6060/farm1us.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=farm1us.jpg)
non li ho contati i cadaveri ma erano abbastanza da diminuire la debilitazione a -1 da -30 in una botta sola :D ...il bottino è anke molto migliore di quello di solito :sofico:
Hyperion
27-08-2005, 13:35
La cosa ganza è il fatto che stai usando solo abilità per monk, bonetti senza protective bond adesso è meno importante (anche se ti fa prendere 1/4 di danno e ti ricarica in un lampo l'ene).
Tra l'altro, adesso nascono build alternative che sarebbero potute esistere anche prima, visto che non è nemmeno necessario essere monk di primaria per farmare.
E ora una domanda:
Vampiric Gaze
Steal 18-52 health from target foe.
Vuol dire che:
- togli al nemico 18-52 hp
- aumenti i tuoi hp di 18-52
- togli al nemico 18-52 hp e contemporaneamente aumenti i tuoi hp di 18-52
Ciao!!
||ElChE||88
27-08-2005, 13:36
E ora una domanda:
Vampiric Gaze
Steal 18-52 health from target foe.
Vuol dire che:
- togli al nemico 18-52 hp
- aumenti i tuoi hp di 18-52
Ciao!!
;)
reptile9985
27-08-2005, 13:54
La cosa ganza è il fatto che stai usando solo abilità per monk, bonetti senza protective bond adesso è meno importante (anche se ti fa prendere 1/4 di danno e ti ricarica in un lampo l'ene).
Tra l'altro, adesso nascono build alternative che sarebbero potute esistere anche prima, visto che non è nemmeno necessario essere monk di primaria per farmare.
Ciao!!
bonetti non serve a niente xkè con essenza e spirito di balthazar prendi 2 energia x colpo e quindi è sempre al max praticamente :)
una cosa ke mi scoccia è ke certe volte c'è un ritardo nel ricaricamento delle abilità...tipo brezza ci mette anke 20-30 secondi...ma x fortuna succede pochissime volte
rientra tutto in un gioco di calcolo delle probabilità? qualcuno sà come funziona?
Hyperion
27-08-2005, 14:10
;)
Thx.
Sto pensando di cambiare secondaria, per cambiare un po', e ci sono delle skill del necro che sono fantastiche per il farming.
Ho già fatto la quest del cambio di professione per il necro; per ritornare a war, dovrò fare una quest analoga -questo lo so- ma per eventualmente cambiare a necro ridovrò fare la quest oppure potrò cambiare quando mi pare?
bonetti non serve a niente xkè con essenza e spirito di balthazar prendi 2 energia x colpo e quindi è sempre al max praticamente
una cosa ke mi scoccia è ke certe volte c'è un ritardo nel ricaricamento delle abilità...tipo brezza ci mette anke 20-30 secondi...ma x fortuna succede pochissime volte
rientra tutto in un gioco di calcolo delle probabilità? qualcuno sà come funziona?
Attenzione a trarre conclusioni affrettate:
- bonetti dà più mana di essence bond
- in più para, e ti fa prendere 1/4 dei danni diretti (o combattere contro ammassi di mob 3-4 volte più grandi)
- proprio perchè para hai meno possibilità di essere interrotto (ad es balth aura va castata durante bonetti, e non dopo, anche per un discorso di aftercast)
E quello che ti succede è dovuto ai maledettissimi scorpioni che ci sono dai grifoni, che interrompono il cast (vedi sopra) e ti allungano la ricarica; il mio consiglio è: scappa, se sono più di 2 il rischio di rimanerci è elevato, e li puoi ammazzare solo con 2 giri di shield of judgement, troppo tempo per quello che droppano.
Ciao!!
reptile9985
27-08-2005, 14:26
Attenzione a trarre conclusioni affrettate:
- bonetti dà più mana di essence bond
- in più para, e ti fa prendere 1/4 dei danni diretti (o combattere contro ammassi di mob 3-4 volte più grandi)
- proprio perchè para hai meno possibilità di essere interrotto (ad es balth aura va castata durante bonetti, e non dopo, anche per un discorso di aftercast)
E quello che ti succede è dovuto ai maledettissimi scorpioni che ci sono dai grifoni, che interrompono il cast (vedi sopra) e ti allungano la ricarica; il mio consiglio è: scappa, se sono più di 2 il rischio di rimanerci è elevato, e li puoi ammazzare solo con 2 giri di shield of judgement, troppo tempo per quello che droppano.
Ciao!!
ah quei maledetti!! :mad:
i scorpioni nn li guardo neanke figurati..grazie x la dritta, nn capivo xkè succedeva... :)
si bhè, il mio "nn serve a niente" è esagerato ovviamente, mi correggo: se ne può far a meno, almeno x minotauri e grifoni, in UW nn c sono mai stato ma teoricamente è la stessa cosa...speriamo ke arrivi il favore in europa qualke vollta :mc:
||ElChE||88
27-08-2005, 14:35
Ho già fatto la quest del cambio di professione per il necro; per ritornare a war, dovrò fare una quest analoga -questo lo so- ma per eventualmente cambiare a necro ridovrò fare la quest oppure potrò cambiare quando mi pare?
No, basta che torni da un qualsiasi spettro di cui hai già fatto la quest, e lui ti permetterà di ritornare a una delle professioni di cui hai già fatto la quest (più la professione che avevi all'inizio, ovviamente).
Hyperion
27-08-2005, 14:40
si bhè, il mio "nn serve a niente" è esagerato ovviamente, mi correggo: se ne può far a meno, almeno x minotauri e grifoni, in UW nn c sono mai stato ma teoricamente è la stessa cosa...speriamo ke arrivi il favore in europa qualke vollta :mc:
Dai minotauri, grifoni ed ettin se ne può fare a meno -già testato-, in UW non lo so, ed anche in teoria non è la stessa cosa: i polipoidi interrompono il cast quando attaccano e le coldfires usano maelstrom che fa la stessa cosa ma ad area.
Basta che non si rinnovi prot spirit e schianti all'istante, idem con healing breeze .
Non ho ancora trovato un set di skill che mi piaccia per uw.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
27-08-2005, 16:11
speriamo ke arrivi il favore in europa qualke vollta :mc:
martedì sera c'era il favore.... una ressa al tempio da far paura, pareva il centro di Colonia settimana scorsa :D
credo la prima volta che ho visto 2 distretti italiani da quando ho lasciato ascalon :asd: e tipo 12 o 13 distretti uk :D
Hyperion
27-08-2005, 16:57
Ho fatto il cambio di secondare, da mo/war a mo/nec, ed i risultati dei test -seppure molto approssimati- sono stati assolutamente deludenti.
Ho provato Mark of pain:
For the next 30 seconds, whenever target enemy suffers physical damage, Mark of Pain deals 24 shadow damage to adjacent enemies. (lvl 7)
Con la spada del monk colpivo il nemico sotto fattura, risultato: a video niente, non si vede il danno da ombra fatto, si vede soltanto che -lentamente- calano gli hp di chi gli sta intorno, troppo lentamente, tanto che sospetto che non so se il danno fatto è quello o è invece ridotto.
I minotauri vanno giù con 2 giri di balthasar (2x22x12 dmg), lì invece 2 giri di mark of pain non bastavano (ed in teoria sono 2x24x30/1,33).
Mah.
Anche il cast time di 2 s non è proponibile in uw.
Ora ci sarebbe da valutare anche tainted flesh, aura of the lich, e spiteful spirit.
Ciao!!
||ElChE||88
27-08-2005, 21:07
Anche il cast time di 2 s non è proponibile in uw.
Ora ci sarebbe da valutare anche tainted flesh, aura of the lich, e spiteful spirit.
Ciao!!
Spe spe, in questo thread era stata postata un ulteriore combinazione da necro che potrebbe essere usata per fare danno di massa, al momento non ricordo quale ma era qualche Aura credo.
Poi controllo indietro nel thread.
Stasera ho raggiunto Rank 1 evvai!
:O
un po' di sbattimento ed avrò anche io il cerbiatto :D :D :D
Ciaozzz
oila'...
scusate l'intromissione ma avrei un paio di domandine :P
ma gw e' totalmente istanziato all'infuori delle citta? vale a dire che anche se non sono in quest fuori dalle citta' non vedro' mai nessuno a meno che non sia in un mio party?
questo significa che il pvp si fa solo in citta/arena?
ci sono cavalcature? modi di spostamento veloci? (rune, recall, gate ecc)
Cippermerlo HJS
28-08-2005, 10:55
ma gw e' totalmente istanziato all'infuori delle citta? vale a dire che anche se non sono in quest fuori dalle citta' non vedro' mai nessuno a meno che non sia in un mio party?
sì :)
questo significa che il pvp si fa solo in citta/arena?
ri-sì :)
ci sono cavalcature? modi di spostamento veloci? (rune, recall, gate ecc)
utilizzi la mappa per viaggiare da una location all'altra ;)
DARIO-GT
28-08-2005, 12:49
S.O.S. per i KoC
Non riesco a superare la coop del Fiume Assetato, ormai ho perso le speraze di trovare un buon party, sia nei distretti ENG che tedeschi :muro:
Ringrazio Wolverine che si è SEMPRE sbattuto per aiutarmi, ma ahimè i restanti membri...:rolleyes: vero Wolv?(bisognerebbe accenderti un cero :D )
KoC quando sareste disponibili?
grazie
||ElChE||88
28-08-2005, 13:18
ma ahimè i restanti membri...:rolleyes:
Ehm...lo sai vero che c'era il PvP-X weekend?
(non parlo per me cmq, ormai non gioco quasi più).
S.O.S. per i KoC
Non riesco a superare la coop del Fiume Assetato, ormai ho perso le speraze di trovare un buon party, sia nei distretti ENG che tedeschi :muro:
Ringrazio Wolverine che si è SEMPRE sbattuto per aiutarmi, ma ahimè i restanti membri...:rolleyes: vero Wolv?(bisognerebbe accenderti un cero :D )
grazie
Io ho aiutato trecca 2 volte l'altro giorno proprio al fiume assetato...e l'avrei anche aiutato a cimefredde sud per una skill ieri sera se non si gruppava per il pvp...
quando posso aiuto..ma miracoli non ne faccio..e non ho visto richieste di aiuto in questi giorni in chat...
oggi pome dormo..stasera presto mi guardo la partita..dopo le 23-24 dovrei esserci..senno' ci son domani pome e sera...
Ciaozzz
Ehm...lo sai vero che c'era il PvP-X weekend?
(non parlo per me cmq, ormai non gioco quasi più).
perche' non giochi quasi piu' ??
:cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
||ElChE||88
28-08-2005, 13:27
perche' non giochi quasi piu' ??
:cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
Boh
Mi son stufato un poco, e poi c'è sta economia del cavolo che con ogni patch la peggiorano...
DvL^Nemo
28-08-2005, 13:55
Oggi oh venduto una ventina di rune al mercante, oramai valgono poco o nulla, solo le supreme convengono..
Ciao !
Hyperion
28-08-2005, 15:21
Spe spe, in questo thread era stata postata un ulteriore combinazione da necro che potrebbe essere usata per fare danno di massa, al momento non ricordo quale ma era qualche Aura credo.
Poi controllo indietro nel thread.
E' questa:
Con magia della morte a 16, aura oscura fa 53 danni nell'area che diventano 106 se i necro sono due. Poichè patto oscuro e tocco dell'agonia si ricaricano in 2-3 secondi, si fanno più o meno 400 punti di danno d'area in 5-6 secondi solo con area oscura, senza contare il danno diretto, sacrificando meno del 40% della salute. Al primo avversario morto si fa esplosione putrida che istantaneamente fa 126 di danno d'area e il gioco è fatto
Il problema è il confronto con le abilità del monk (lvl16):
Balthazar aura:
Enchantment. For the next 10 seconds, enemies adjacent to target ally take 26 holy damage each second.
Enchantment. For 60 seconds, whenever you use a skill on an ally, all foes adjacent to your target are struck for 48 fire damage.
Mentre per il necro:
- tocco dell'agonia
Skill. Sacrifice 10% max health. Target touched foe takes 60 shadow damage.
- Patto oscuro: Spell. Sacrifice up to 10% health and deal 50 shadow damage to target foe.
- Dark aura: Enchantment. For 30 seconds, whenever target ally sacrifices health, Dark Aura deals 53 shadow damage to adjacent enemies, and you lose -21 health
Sbaglierò, ma le skill del necro -soprattutto quelle del sangue- sono poco potenti se rapportate al monk, che fanno più danno, durano di più, non solo non sacrificano vita ma l'aumentano, ed hanno un cast time minore.
Alla faccia del bilanciamento delle abilità.
Per adesso sono ritornato a war, e ci resto fino a quando non trovo una alternativa alla difesa di bonetti.
Ciao!!
DARIO-GT
28-08-2005, 17:08
ok grazie, allora appena sarò online, chiederò aiuto in chat.
stasera cmq non ci sarò.
Raga scusate OT
mi sapete dire che canzone è quella del 1* video postato del monk da farm?
il nome del video è "grindingisfun". era il monk nella missione della riviera.
Ciao e scusate ancora l'OT :mc:
Hyperion
28-08-2005, 19:24
Raga scusate OT
Ciao e scusate ancora l'OT :mc:
De hi hi... :D
Dopo varie ricerche:
Bad religion, skycraper
;)
Ciao!!
PS un'altra canzone spettacolare conosciuta tramite i video del farming (visto che il farming inutile non è :Prrr: ) è Queens of the stone age - go with the flow.
Risposta velocissima! :D ,
Grazie :)
Raga scusate OT
La canzone piace un sacco anche a me, solo che non speravo fosse possibile rintracciarla! Ringrazio per la risposta! :D :D :D
ah si, Hyperion ha dimenticato una lettera
il nome giusto è:
Bad Religion - Skyscraper
Hyperion
28-08-2005, 23:25
La canzone piace un sacco anche a me, solo che non speravo fosse possibile rintracciarla! Ringrazio per la risposta! :D :D :D
Mai sottovalutare le capacità di zio gugle.
Ciao!!
wolverine
29-08-2005, 04:28
S.O.S. per i KoC
grazie
Beh siamo riusciti a fare Elona al primo colpo.. mica pizza e fichi.. :D ;)
ieri altri tornei alle tombe, siamo andati nuovamente vicini all'olimpo :O
finalmente abbiamo battuto un gruppo di coreani :D
Cippermerlo HJS
29-08-2005, 09:02
Per adesso sono ritornato a war, e ci resto fino a quando non trovo una alternativa alla difesa di bonetti.
domanda che può sembrare stupida... se si quando si cambia la secondaria si torna indietro, ti tornano le skill acquisite vero? :stordita:
Beralios
29-08-2005, 09:09
Beh siamo riusciti a fare Elona al primo colpo.. mica pizza e fichi.. :D ;)
Wolverine ormai siamo degli esperti di Elona, anche io l'altro giorno l'ho rifatta con la monaca al primo colpo. :D
Io invece non ho trovato un buon gruppo per la missione dopo Droknar, ma probabilmente ho trovato gruppi che lo facevano per la prima volta e ognuno andava per la sua strada. :doh:
Una cosa ho notato in questo gioco, bene o male tutti se la cavano ma non e facile trovare dei buoni Warrior, o si buttano su tutto quello che si muove oppure aspettano che decidano gli altri e cosi attaccano sempre in ritardo. :rolleyes:
Una cosa che vorrei e' la registrazione della partita, ogni tanto si formano dei gruppi incredibili come quello di venerdi' nella Tana del Drago.
Abbiamo quasi sconfitto Glint, siamo andati avanti 20 minuti correndo di qua' e di la' intorno a Glint, curando, resuscitando, attacchi e retirate continue davvero bello. :)
domanda che può sembrare stupida... se si quando si cambia la secondaria si torna indietro, ti tornano le skill acquisite vero? :stordita:
beh ovvio :D
Beralios
29-08-2005, 09:51
S.O.S. per i KoC
grazie
Davvero bella. Sono disponibile quando vuoi fammi un fischio. ;)
Ci vuole assolutamente uno che la conosca bene per dare i tempi al gruppo e oprattutto un ottimo warrior che elimini subito quello che resuscita dopo 2 minuti.
Cippermerlo HJS
29-08-2005, 09:51
beh ovvio :D
l'ho detto che era stupida, ma previo linciaggio da parte di un amico, meglio esser sicuri :D
Una cosa ho notato in questo gioco, bene o male tutti se la cavano ma non e facile trovare dei buoni Warrior, o si buttano su tutto quello che si muove oppure aspettano che decidano gli altri e cosi attaccano sempre in ritardo. :rolleyes:
In effetti anch'io adesso che sto giocando anche con un warrior mi rendo che è facile cadere in una trappola con questo personaggio e quindi si trovano warrior scarsi per vari motivi:
- un warrior non fa molto danno in assoluto, comunque sicuramente di meno rispetto a quanto riesce a fare un ele o anche un mesmer o un necro o un monk di pari livello. Però resiste meglio degli altri, e visto che con gli avversari che si incontrano ai livelli bassi del gioco riesce a sopravvivere più degli altri e ad avere la meglio, sviluppa una senzazione di invincibilità che si rivela fatale nelle fasi successive del gioco.
- deve ricaricare 20-25 energia che comunque non è assolutamente indispensabile per combattere, e allora non soffre dei problemi di ricarica del resto della squadra.
- ma forse il motivo principale è che probabilmente il warrior è il personaggio che statisticamente parlando viene più frequentemente creato da un nuovo giocatore, soprattutto il classico W/Mo, e quindi sempre statisticamente parlando è facile trovare warrior che abbiano una visione del gioco molto limitata, per i quali l'azione si riduce a premere C+barra.
Detto questo, il warrior è un personaggio estremamente interessante, soprattutto per quanto riguarda le abilità della tattica e della forza che possono essere di grande aiuto alla squadra.
Magari va giocato come secondo o terzo personaggio, allora si capisce che il proprio compito principale è quello di bloccare l'avversario infliggendo "anche" dei danni, sfruttando le proprie capacità di resistenza per proteggere i caster che sono i veri apportatori dei danni pesanti.
Cippermerlo HJS
29-08-2005, 09:56
Davvero bella. Sono disponibile quando vuoi fammi un fischio. ;)
Ci vuole assolutamente uno che la conosca bene per dare i tempi al gruppo e oprattutto un ottimo warrior che elimini subito quello che resuscita dopo 2 minuti.
anch'io sono impantanato lì... e l'altra sera mi mancava solo il boss-monk... amazzato il priest mi accorgo che siamo in tremenda inferiorità (anche perchè tutti sul boss che amazzarlo ci vogliono 3 ere glaciali) dentro la tana e dico a tutti di uscire
ovviamente tutti mi ascoltano e mi trovo fuori solo con un mio amico W/Mo... solo che il tipo per ressare aveva solo abilità devo-star-vicino.... ovviamente ci seccano in 3 secondi visto che siamo senza healer........
Beralios
29-08-2005, 10:03
In effetti anch'io adesso che sto giocando anche con un warrior mi rendo che è facile cadere in una trappola con questo personaggio e quindi si trovano warrior scarsi per vari motivi:
- un warrior non fa molto danno in assoluto, comunque sicuramente di meno rispetto a quanto riesce a fare un ele o anche un mesmer o un necro o un monk di pari livello. Però resiste meglio degli altri, e visto che con gli avversari che si incontrano ai livelli bassi del gioco riesce a sopravvivere più degli altri e ad avere la meglio, sviluppa una senzazione di invincibilità che si rivela fatale nelle fasi successive del gioco.
- deve ricaricare 20-25 energia che comunque non è assolutamente indispensabile per combattere, e allora non soffre dei problemi di ricarica del resto della squadra.
- ma forse il motivo principale è che probabilmente il warrior è il personaggio che statisticamente parlando viene più frequentemente creato da un nuovo giocatore, soprattutto il classico W/Mo, e quindi sempre statisticamente parlando è facile trovare warrior che abbiano una visione del gioco molto limitata, per i quali l'azione si riduce a premere C+barra.
Detto questo, il warrior è un personaggio estremamente interessante, soprattutto per quanto riguarda le abilità della tattica e della forza che possono essere di grande aiuto alla squadra.
Magari va giocato come secondo o terzo personaggio, allora si capisce che il proprio compito principale è quello di bloccare l'avversario infliggendo "anche" dei danni, sfruttando le proprie capacità di resistenza per proteggere i caster che sono i veri apportatori dei danni pesanti.
Complimenti fai sempre delle ottime analisi. ;)
Ma che lavoro fai ? L'analista ? :D
Davvero bella. Sono disponibile quando vuoi fammi un fischio. ;) Ci vuole assolutamente uno che la conosca bene per dare i tempi al gruppo e oprattutto un ottimo warrior che elimini subito quello che resuscita dopo 2 minuti.
A dire il vero l'ultima volta che l'ho fatta con l'ele, e anche in un buon gruppo con warrior che davano il tempo, l'ultimo resuscitatore l'ho eliminato io a botte di pioggia di fuoco e immolazione, quando mi sono reso conto che il rsto della squadra si era impantanato con gli altri avversari.
Comunque quello che ho notato è che in generale tra i giocatori che si incontrano nei gruppi casuali mancano i mesmer, in tutti questi avamposti se ne vedono 1-2 quando va bene e -purtroppo- nessuno li prende in considerazione. Invece per fare molte delle missioni un mesmer è veramente indispensabile, forse pure più di un monk.
Cippermerlo HJS
29-08-2005, 10:14
il war deve incassare colpi.... all'inizio ti sembra na cavolata, poi quando sei nel deserto la cosa è "leggermente" diversa :asd: poi si deve stare attenti perchè lanciano fatture che ti tolgono botte di vita qualsiasi cosa tu faccia e non te ne accorgi... io ho il mio amico mesmer che però me le leva e passa agli sottoforma di danno :D
il problema è più l'adrenalina, ma per quella ci sono varie abilità per ricaricarla in un lampo... cmq anche il mana può essere un problema... essendo un W/N uso tantissimo plague touch per rispedire al mittente le condizioni, ed è 5 di mana per ogni condizione ;)
il problema è che non hai TANTO altro da fare... o vai a prenderti le botte dagli altri, oppure guardi i tuoi compagni morire.... poi ovvio che ci sono abilità e posizioni da sfruttare a dovere, però cmq quando si deve ingaggiare ti devi buttare nel mezzo!
più che altro i war hanno la tremenda tendenza di correre correre correre... esempio: stavo facendo l'infamia con 2 war/mo, io, un mio amico mes/el e altri caster che non ricordo.... beh i 2 war non stavano fermi un sec... sarà che erano già ascesi mentre io lev 16 (eh sì, io l'infamia l'ho fatta subito :D troppo gola quei 4000 PE :)), ma non stavano fermi un secondo, amazzavano 1 e subito a cercare quello dopo, sbattendosene di pozzanghere avvelenate, sbattendosene di compagni in fin di vita e magari pure avvelenati... il bello che dicevo "aspettate, io devo recuperare vita e gli altri il mana" e loro "aspettare cosa?"... poi si son trovati un gruppo di minotauri, e adosso a tutti senza manco pensare di svicolare... incazzandosi pure quando per ovvii motivi di inferiorità siam morti tutti....
il war deve tener bloccati i war avversari, mentre l'artiglieria da dietro bombarda, poi il war è utile visto che inflegge sicuramente meno danno (oddio, affondo finale fa anche 100 di danno :D ma son 10 di adrenalina ;)) però è un danno praticamente DoT, e soprattutto può far sanguinare l'avversario, utile visto che è sempre una degenerazione di vita
inoltre, nel caso di gruppi di nemici mesmer deve praticamente occuparsi da solo di farli fuori, visto che i caster son bloccati di solito....
Cippermerlo HJS
29-08-2005, 10:22
Comunque quello che ho notato è che in generale tra i giocatori che si incontrano nei gruppi casuali mancano i mesmer, in tutti questi avamposti se ne vedono 1-2 quando va bene e -purtroppo- nessuno li prende in considerazione. Invece per fare molte delle missioni un mesmer è veramente indispensabile, forse pure più di un monk.
al tempo, a me il monk serve, meglio se 2 :D
però il mesmer è eccezionale come supporto... il mio amico di cui sopra me/el è molto intelligente, arriva, blocca i caster avversari, poi giù di cattiveria sulla massa con chaos storm e fire storm visto che è pure fire elementalist ;) io finisco il lavoro per lui :O
Io invece non ho trovato un buon gruppo per la missione dopo Droknar, ma probabilmente ho trovato gruppi che lo facevano per la prima volta e ognuno andava per la sua strada. :doh:
Visto che anch'io ho un ele a quel punto del gioco, possiamo anche unire gli sforzi :) In genere io gioco la sera dalle 9:30 in poi.
Raga se avete bisogno ,stasera, vi posso dare na mano con il mio monk curativo , eh ... che ne ditte ? :what: :huh: :D
reptile9985
29-08-2005, 12:18
allora mi unisco ankio x quell'avventura col mio monk :)
DARIO-GT
29-08-2005, 13:54
Ok ragazzi, allora stasera si va a rompere il culo a quei cacchio di sacerdoti curativi della coop del Fiume Assetato :D
alle 21.00 va bene per tutti?
reptile9985
29-08-2005, 13:59
Ok ragazzi, allora stasera si va a rompere il culo a quei cacchio di sacerdoti curativi della coop del Fiume Assetato :D
ma nn era x la coop dopo droknar? :p
DARIO-GT
29-08-2005, 14:05
non lo so, io tiro l'acqua al mio mulino :sofico:
Beralios
29-08-2005, 14:37
Facciamole tutte e due. :D
Una domanda, ma voi siete mai riusciti ad andare nella regione 'Mineral Spring' ? Io dopo mesi di gioco non ci sono ancora arrivato, nemmeno nella 'Granite Citadel' e 'Marhan's Grotto', mi massacrano in continuazione. :cry:
Lo so sono troppo scarso. :(
Una domanda, ma voi siete mai riusciti ad andare nella regione 'Mineral Spring' ? Io dopo mesi di gioco non ci sono ancora arrivato, nemmeno nella 'Granite Citadel' e 'Marhan's Grotto', mi massacrano in continuazione. :cry:
Io con gli hench sono risalito da Droknar fino alla Pertica passando da Camp Rankor per prendere una elite, e quella è una bella camminata :D
Poi dalla Fortezza sono arrivato a Marhan ma quello è un percorso abbastanza breve, anche se impestato da mursaat che bisogna avere l'accortezza di evitare.
Mi manca la Cittadella, se hai voglia di una spedizione esplorativa partiamo dalle Miniere del Martello di Rame, porto il necro :cool:
Cippermerlo HJS
29-08-2005, 14:46
io verrei volentieri, ma è una settimana che la linea salta come una cavalletta, mi fa un lag micidiale :cry:
Nn'è che sei troppo scarso e' che e' troppo impegnativo.
Io col mio monk ci so riuscito ad andare a grotta di Marhan grazie ad un guerriro runner...maronna mia , che fatica pero'...
Invece Mineral Spring e Granite Citadel dove si trovano , in che zona ?
si. anche perchè alle sorgenti minerali ci stanno skill elite.
Ci son andato sia col war che con l'ele :p
Ciaozzz
wolverine
29-08-2005, 16:48
Si le skill che acquisici con le quest, coi sigilli o comprandole ti restano x qualsiasi classe secondaria.. avendo tempo e soldi a sufficienza, ti fai un bell'inventario di skill x ogni classe.. :)
wolverine
29-08-2005, 16:59
Wolverine ormai siamo degli esperti di Elona, anche io l'altro giorno l'ho rifatta con la monaca al primo colpo. :D
Una cosa che vorrei e' la registrazione della partita, ogni tanto si formano dei gruppi incredibili come quello di venerdi' nella Tana del Drago.
Abbiamo quasi sconfitto Glint, siamo andati avanti 20 minuti correndo di qua' e di la' intorno a Glint, curando, resuscitando, attacchi e retirate continue davvero bello. :)
Ormai.. :D l'unica bestia nera rimane la Fortezza e subito dopo Fiume assetato.. anche Riviera è un pò ostile, ma se trovi una buona guida si fa velocemente.. :)
Stanotte ho fatto Surmia, con il mio novello Esp.. beh, ero io.. una Ele/Esp 18lv molto brava ma non sapeva dove andare ( :mbe: ) un G/Mis 12lv che pestava di brutto.. e un G/Esp che era afk (al mio "But you are here to play or do nothing?" lui:"i'm afk.. zoom out..") ne senso che ha fatto la coop non facendo un ca**o.. :banned: :D
Ieri pomeriggio invece a Sardelac ho trovato uno che chiedeva soldi x farsi l'armor.. almeno 1k a testa, eravamo lì in 4.. muovendo a compassione la gente con "ci vuole fratellanza, la pace nel mondo.. bisogna essere solidalì con i propri amici (ma chi ti si inculca dico io) e compari di gioco.." :mbe: :help:
Beralios
29-08-2005, 17:51
si. anche perchè alle sorgenti minerali ci stanno skill elite.
Ci son andato sia col war che con l'ele :p
Ciaozzz
Si infatti li c'e un'ottima skill elite per il monaco 'Shield of Judgement'. :eek:
Invece Mineral Spring e Granite Citadel dove si trovano , in che zona ?
Molto a Nord di Droknar.
wolverine
29-08-2005, 17:59
Sto bastone quanto può valere? :)
http://img305.imageshack.us/img305/3324/bastone1dr.jpg
Sto bastone quanto può valere? :)
http://img305.imageshack.us/img305/3324/bastone1dr.jpg
azz... se fosse a una mano(difficile)... a due mani non vale gran che , ameno che, nn trovi un disperato! cmq penso 1.5- 2k per andare veloce.
vorrei comprare questo gioco per pc da play.com... che faccio?? sono indeciso perche non voglio spendere soldi invano....
convincetemi!!! perche dovrei comprarlo??
alla risp piu convincente regalo il mio pc :sofico:
ma soprattutto COME FACCIO A PROVARLO prima di comprarlo?? magari non mi piace neanche!!!
DvL^Nemo
29-08-2005, 19:48
Solo per dirvi che vista la scarsita' di giocatori sono passato al server americano anche io..
Ascalon 29 distretti e tempio delle ere una ventina
:eek: :eek:
Ciao !
wolverine
29-08-2005, 19:52
']vorrei comprare questo gioco per pc da play.com... che faccio?? sono indeciso perche non voglio spendere soldi invano....
ma soprattutto COME FACCIO A PROVARLO prima di comprarlo?? magari non mi piace neanche!!!
Ci sto giocando da 3 mesi.. sto tirando avanti il mio terzo pg.. se ti basta questo.. :D :)
Potevi provarlo prima della sua uscita con la beta.. adesso ho compri il gioco o vai da un amico a provarlo.. versione "alternative" non ne esistono.. :stordita:
wolverine
29-08-2005, 19:54
azz... se fosse a una mano(difficile)... a due mani non vale gran che , ameno che, nn trovi un disperato! cmq penso 1.5- 2k per andare veloce.
Ho capito, se trovo quello che se ne intende 2k.. se trovo il pirla 5k.. :D lo smonto va.. ;)
wolverine
29-08-2005, 19:56
Solo per dirvi che vista la scarsita' di giocatori sono passato al server americano anche io..
Ciao !
Quasi quasi trasloco anch'io sui servers USA.. visto che su quelli italiani c'è da piangere, su quelli inglesi va di :ciapet: , sui francesi/tedeschi va sempre di :ciapet: ma è meglio, gli spagnoli c'ho giocato una volta x lo meno erano simpatici.. :D :)
Cippermerlo HJS
29-08-2005, 20:17
Ciao !
la cosa diventa sempre più un circolo vizioso....
Hyperion
29-08-2005, 21:19
E' da un po' che sono emigrato in america; nei server ita non c'è nessuno (la maggior parte degli avamposti vuoti), se devo andare in quelli inglesi e parlare inglese, vado su quelli americani, c'è più gente, e quasi sempre il favore divino.
A voi fregherà niente, ma adesso sono in possesso di 2 di quei focus con -50 hp, peccato che ancora la gente (plurale indistinto, ovvero un'ammasso di decelebrati non pensanti) non abbia ancora capito come si possa ancora farmare col monk (eppure da protective bond a protective spirit il passo dovrebbe essere breve, e invece...); appena si sarà diffusa la voce, e ci saranno i farmer monk copy/paste di prima, voglio mettere il record di vendita.
Basta aspettare.
Speriamo solo che i copy/paster facciano prima di eventuali patch...
Ciao!!
DvL^Nemo
30-08-2005, 01:16
Stasera ho fatto un po' di prove nella tana del drago. Prime 2/3 missioni, tutti morti dopo 30 secondi.. O usciva qualcuno subito o dicevano di restare fermi ( e al primo "livello" se ricordate se perde 1 hp al secondo ( gente incredibile ! ), o c'era chi si buttava su tutto quello che si muoveva.. Il bello e' che poi si inca..vano pure !
Stessa cosa alle tombe..
Invece molti altri giocavano bene.. Tanto c' che abbiamo battutto glint in 7/8.. Uno ha subito lasciato il gruppo..
Ciao !
wolverine
30-08-2005, 03:53
la cosa diventa sempre più un circolo vizioso....
Mmm.. lo so siamo europei, siamo italiani.. ma quando stai sui server ita, trovi posti dove non c'è nessuno.. oppure c'è qualcuno ma pare in estasi, non risponde ne fa nulla.. io per lo meno se mi trovo da qualche parte e non sono al pc, anche solo x pochi minuti, mi siedo.. almeno chi passa capisce che sono afk.. :) non mi pare ci voglia molto.. ;)
Tralasciando la tipica sbornaggine di alcuni players, la maggior parte ragazzini esaltati, senza rispetto e con una faccia da :ciapet: da competizione.. :rolleyes: qualcuno che si salva c'è.. ma si contano sulle dita di una mano.. :muro:
Anche sui server inglesi, puoi trovare gente in gambissima e noob, gente tranquilla e sboroni.. senza contare gli italiani che vanno sui server ing si fanno passare x inglesi e rompono le balle.. :rolleyes:
Devo dire che sui server francesi e tedeschi mi sono trovato molto meglio, gente più seria e motivata (se devo fare una statistica fra Ing/Fra/Ted).. non dico di farsi venire una paresi, ma giocare cazzeggiando come fossero alla gita dell'oratorio.. beh.. :doh: :help:
Non ho esperienza diretta sui server Usa, ma credo che oltre al favore divino quasi perenne da quelle parti, ci siano molti più players.. quindi maggiore facilità nel gruppare e fare quest/coop assieme.. :)
Altro punto a favore, per quanto dei server stranieri, una maggiore educazione (non totale, ormai a sto mondo siamo a livelli da soap opera horror/demenziale..) per lo meno l'inglese lo capisco benissimo, anche alcune forme gergali, e mai mi hanno dato certi "titoli nobiliari" fra cui "figlio di pu.." detto da un bocia di 17 anni.. che se mi avesse visto di persona penso che la lingua se la sarebbe infilata nel :ciapet: prima di proferire anche la minima sillaba ed aggiungo che se io alla sua età andavo da uno di quasi 33 anni a dire certe frasi mi avrebbero smontato di sberle, zitto e mosca.. niente mammine e paparini in pena e offesi.. :banned:
Scusate lo sfogo/papiro.. ma certe cose non le riesco a digerire.. pur essendo italiano, dico che come modo di comportarsi abbiamo ancora da imparare dagli stranieri.. ripeto certe parole e comportamenti (tentativi/fregature di vendite assurde di oggetti ecc ecc) solo sui server ita.. :mbe: :stordita:
P.S. W Kim Powell Miss Varese 2005 nel mondo!! :D (bellissima serata quella di ieri dalle 21 alle 23:30)
Beh oddio..io mi son sentito dare a fare in c... negli usa perchè ho detto ad un war di non rushare continuamente ( e dopo avermici mandato s'è sgruppato :D ).
Comunque negli usa ho trovato una concentrazione di niubbi impressionante... poi vabbeh..ci stan anche quelli che sanno giocare davvero bene...
Ciaozzz
Comunque fino a quando Arena.Net non rimuoverà l'assurdo sistema del favore divino per accedere alla Fissure e all'UW ci sarà una concentrazione sempre maggiore di giocatori sui server USA.
Giocatori che si spostano solo per motivi di opportunità, non certo che fanno PvP per mantenere il favore nel proprio continente, ma solo per sfruttare il "lavoro" degli altri, e dico giustamente visto il sistema assolutamente sballato.
Io sono anche rimasto sorpreso dal fatto che una delle poche volte che ho fatto le tombe assieme ai KoC la nostra squadra sia stata classificata come "americana" :confused:
Come mai? Forse perchè il leader della gilda gioca sui server USA? Ma allora se è così, chissà quante squadre composte da giocatori europei vengono considerate americane, e quindi si genere un circolo vizioso.
Un altro effetto negativo è che visto che il favore in Europa c'è per un paio di ore alla settimana, in quei momenti si genera un caos totale con ammassi di giocatori completamente niubbi per quelle due aree (dal momento che le avranno viste si e no un paio di volte come il sottoscritto).
A parte la grandissima rottura di maroni per entrare in un gruppo, visto che all'80% ci sono solo warrior che urlano nella chat cercando monk e basta, quando pure riesci a gruppare ti ritrovi con gente che non sa cosa fare, a meno che non capiti nel classico gruppo di ranger che usa tecniche collaudate.
La mia ultima esperienza di UW è durata 2 minuti, giusto il tempo di vedere due warrior lanciarsi sul primo gruppo di Aatxe per essere spazzati via istantaneamente :D
Ripeto, questo del favore è un vincolo assurdo che penalizza i giocatori europei, condizionando l'accesso ad aree puramente PvE ai risultati nel PvP che non sono in alcun modo influenzabili dal singolo giocatore, addirittura sono legati a quello che succede in un intero continente.
E speriamo che ad Arena.Net non venga l'insana idea di fare la stessa cosa per la Fornace.
:muro:
Beralios
30-08-2005, 07:56
']vorrei comprare questo gioco per pc da play.com... che faccio?? sono indeciso perche non voglio spendere soldi invano....
Ti dico soltanto che da quando ho questo gioco, non navigo piu' su internet, non gioco a nient'altro, appena ho un attimo di tempo accendo il pc e ci gioco, per la felicita' di mia moglie. :D
Insomma e' come una droga. Ma ci sara' da qualche parte un centro di recupero ? :D
Ti dico soltanto che da quando ho questo gioco, non navigo piu' su internet, non gioco a nient'altro, appena ho un attimo di tempo accendo il pc e ci gioco, per la felicita' di mia moglie. :D
Insomma e' come una droga. Ma ci sara' da qualche parte un centro di recupero ? :D
A chi lo dici :D
Io ho una caterva di giochi iniziati e non finiti, alcuni dei quali pure molto belli (Painkiller, Doom3, Vietcong, Mafia, Jedi Outcast, Riddick) eppure non mi sfiora nemmeno l'idea di avviarli.
La sera accendo il PC, una rapida controllata alla posta (quando pure lo faccio) e poi avvio GW: cerco gli amici nella lista, sento un pò che fanno, se abbiamo PG in aree vicine gruppiamo per le coop e le quest, oppure ci diamo una mano per prendere gli oggetti dai collezionisti etc.
Adesso che ho anche Teamspeak mi collego sul canale dei KoC e ascolto "Radio KoC" in sottofondo: le farmate del Boia, le mazzate che prendono alle Tombe :D etc. etc.
Ma poi è un gioco praticamente infinito, anche con il PG che pensi sia più collaudato ti capita di scoprire una skill che fino a quel momento avevi trascurato e che invece si rivela sorprendente.
Per esempio con l'ele ho cominciato a provare le magie dell'acqua, che pur non essendo distruttive come quelle del fuoco sono incredibilmente utili.
Ieri ho provato "Gorgo" che è uno spettacolo: finalmente ho restituito pan per focaccia ai maledetti diavoletti del ghiaccio, è un piacere vederli stramazzare quando provano a castare, mentre si beccano la tempesta di fuoco e i warrior fanno il loro sporco lavoro :D
Con gli hench e con il mio PG non infuso abbiamo eliminato pure un gruppo di 3 mursaat, la loro agonia spettrale è andata a farsi benedire.
L'unico rammarico è che GW non sia uscito prima, mi sarei risparmiato un bel pò di soldi ...
Concordo con Trabant.
Io non avrei messo la possibilità di cambiare server e toglierei la cagata del favore divino in base al PVP. Come detto giustamente da Cyrano i ragazzini idioti si trovano in enorme quantità anche sui server americani, alle tombe li becco tutti i io, gente che sgruppa se non ottieni almeno l'8% con i fantasmini iniziali ecc ecc
Sto gioco è da rivedere sotto molti punti di vista, per prima cosa il sistema economico che è in stallo anche grazie alla grandissima cagata del reset che hanno fatto qualche tempo fa. Ora vendi solo se hai una super arma oro con ultra bonus, quasi tutte le rune non valgono più nulla ( altra cagata è stato introdurre il mercante di rune ). A volte sto gioco mi sembra più monopoli che un simil-RPG online. Gente che passa tutto il tempo a farmare eppoi a vendere al mercato. Spero che mettano il drop a zero per chi esce da solo.
Tutto ovviamente IMHO
Ragazzi ho comprato guild wars... diciamo che mi avete convinto e anche mi ha convinto il suo prezzo modico.. bhe non so quando arrivi ma penso nel giro di pochi giorni da play.com .. Raga ora il dubbio è basilare?! CHE PG FACCIO?? vorrei fare il mago (ma da quello che ho capito è solo Femmina!!! AZZ ) .... è devastante? può combattere da solo a livelli alti e quando è skillato o ha sempre il supporto dei guerrieri? cura anche(meno del monaco penso)?
:mc: risp
SI PUò FARE UN WARRIOR-MAGE?
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 09:25
']Ragazzi ho comprato guild wars... diciamo che mi avete convinto e anche mi ha convinto il suo prezzo modico.. bhe non so quando arrivi ma penso nel giro di pochi giorni da play.com .. Raga ora il dubbio è basilare?! CHE PG FACCIO?? vorrei fare il mago (ma da quello che ho capito è solo Femmina!!! AZZ ) .... è devastante? può combattere da solo a livelli alti e quando è skillato o ha sempre il supporto dei guerrieri? cura anche(meno del monaco penso)?
macchè femmina..... è che tanta gente si fa il pg femmina :D ma può anche essere maschio... (poi bisogna dire che per es. l'ipno maschio mi sembra troppo cula...)
poi mago... che vo dì? c'è l'elementalista, specializzato nell'utilizzo delle magie che riguardano terra, aria, acqua e fuoco, il necromante specializzato nelle magie del sangue e della morte, più maledizione, e l'ipnotizzatore più focalizzato su magie di dominio della mente e simile....
poi visto che fai una combinazione di 2 pg può fare quello che ti piace di più... così di botto ti direi di provare l'elementalista / ipnotizzatore, ma è un mio parere personale visto che ho una ele/ipno :D
su GW non si va mai in giro da soli (smiter che farmano a parte :asd: ), per fare qualsiasi cosa devi avere una squadra equilibrata con guerrieri (90% sono guerrieri/monaci, detti anche paladini), ranger, caster (maghi appunto) e healer cercando di coprire il più possibile tutte e 6 le professioni
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 09:35
']SI PUò FARE UN WARRIOR-MAGE?
certo, puoi combinare come meglio ti vanno le 6 classi...... (oh, il "mago" non esiste ;)) la primaria la scegli prima di iniziare, e te la tieni per sempre.... la secondaria la scegli all'inizio del gioco, ma verso la fine la puoi cambiare volendo...
ogni proff ha tot attributi ( http://it.guildwars.com/manual dacci una letta e ti fai una idea), ne ha uno particolare che è destinato solo a chi usa una professione come primaria, come funziona il tutto ti rimando al manuale...
poi non chiedere chi è il più forte perchè non esiste il "più forte"...
ah 1 cosa importantissima... essendo pvp oriented, l'evoluzione del personaggio dopo un certo punto è molto limitata... al massimo si fanno 20 livelli, puoi avere quante skill vuoi, anche tutte quelle delle 2 professioni che usi, ma ogni volta che vai in giro ne puoi portare solo 8, le skill sono potenziate da come fai evolvere gli attributi collegati, ma hai solo 200 punti attributo che conviene distribuire su al massimo 3 (tanto le skill sono 8...) insomma i pg sono molto specializzati, la costruzione deve essere accorta, per fortuna i punti attributo li puoi cambiare agevolmente ;)
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 09:36
ah non ti avevo risposto prima... tutti i pg hanno magie di recupero vita, però in combattimento è impensabile utilizzarle molto spesso, gli healer sono fondamentali
DvL^Nemo
30-08-2005, 09:41
Allora il gioco e' molto carino e te ne renderai conto da solo..
Io ho scelto un ele/necro ( non sono solo femmine, anzi, sono di entrambi i sessi :D ), ma se dovessi essere sincero inizierei ( adesos che ho un po' piu' di esperienza ) con un incantatore/necro.. Ne ho incontrato uno in arena ( nostra squadra ) che da solo faceva fuori tutti i 4 gli avversari ( noi venivamo schiacciati e quello pensava a vincere la partita :eek: :eek: ), una cosa mostruosa, abbiamo vinto un 5/6 partite di seguito poi se ne e' andato e abbiamo perso.. :D
Penso di fare anche il il prossimo pg ( ne puoi fare max 4 ) un incantatore ( IMHO un po' sottovalutato )..
Ciao !
']Ragazzi ho comprato guild wars... diciamo che mi avete convinto e anche mi ha convinto il suo prezzo modico.. bhe non so quando arrivi ma penso nel giro di pochi giorni da play.com .. Raga ora il dubbio è basilare?! CHE PG FACCIO?? vorrei fare il mago (ma da quello che ho capito è solo Femmina!!! AZZ ) .... è devastante? può combattere da solo a livelli alti e quando è skillato o ha sempre il supporto dei guerrieri? cura anche(meno del monaco penso)?
SI PUò FARE UN WARRIOR-MAGE?
si può fare maschio o femmina di tutte le classi, e ovviamente le rappresentanti femminili sono le più carine :D (la cosa da NON fare assolutamente è un Ipnotizzatore maschio, visto che la maggior parte di questi sembrano un miscuglio tra George Michael e Robin, quello di batman :Puke: ).
Le elementaliste sono le più gradevoli esteticamente e fisicamente :D
Warrior-Mage come dici tu è il solito e strausato Guerriero-Mistico, il paladino in pratica, che combatte e nello stesso tempo riesce a mantenersi in vita.
PS: ne ho uno (anzi una) pure io :D
per il resto si è già espresso bene Cippermerlo ;)
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 09:47
Comunque fino a quando Arena.Net non rimuoverà l'assurdo sistema del favore divino per accedere alla Fissure e all'UW ci sarà una concentrazione sempre maggiore di giocatori sui server USA.
Giocatori che si spostano solo per motivi di opportunità, non certo che fanno PvP per mantenere il favore nel proprio continente, ma solo per sfruttare il "lavoro" degli altri, e dico giustamente visto il sistema assolutamente sballato.
Io sono anche rimasto sorpreso dal fatto che una delle poche volte che ho fatto le tombe assieme ai KoC la nostra squadra sia stata classificata come "americana" :confused:
Come mai? Forse perchè il leader della gilda gioca sui server USA? Ma allora se è così, chissà quante squadre composte da giocatori europei vengono considerate americane, e quindi si genere un circolo vizioso.
infatti, la divisione tra i 3 territori è assolutamente assurda... se vogliono fare una cosa più equilibrata potrebbero fare che in UW e Fiss ci vanno solo quelli che effettivamente vincono alla HoH, io farei che i membri di una gilda che vince la battaglia (e solo quelli che erano effettivamente in gioco) per un tot periodo (tipo una settimana) possono andare nel regno degli dei, e stop... oppure un sistema di "crediti di accesso" basati sulla fama...
infatti, la divisione tra i 3 territori è assolutamente assurda... se vogliono fare una cosa più equilibrata potrebbero fare che in UW e Fiss ci vanno solo quelli che effettivamente vincono alla HoH, io farei che i membri di una gilda che vince la battaglia (e solo quelli che erano effettivamente in gioco) per un tot periodo (tipo una settimana) possono andare nel regno degli dei, e stop... oppure un sistema di "crediti di accesso" basati sulla fama...
UW e Fissure per quelli che vincono all'olimpo?
allora dovrebbero moltiplicare come minimo per 10 i drop in questi posti, visto che è già tanto se si trovano 2-3 ossidiane o ectoplasmi per gruppo :muro:
per non parlare di archi della tempesta o eterni oro, scudi eterni oro, ascie del caos oro, che non ho MAI visto droppare :muro:
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 10:03
allora dovrebbero moltiplicare come minimo per 10 i drop in questi posti, visto che è già tanto se si trovano 2-3 ossidiane o ectoplasmi per gruppo :muro:
per non parlare di archi della tempesta o eterni oro, scudi eterni oro, ascie del caos oro, che non ho MAI visto droppare :muro:
beh visto che ormai il sistema è andato a puttane, la cosa non è fattibile in effetti, a sto punto dovrebbero aprirlo a tutti... sarebbe stato carino fosse così dall'inizio...
però era per bilanciare il fatto che l'ultimo dei pg ascesi in america ha più diritto di andare di una gilda di ragazzi europei che s'è fatto il mazzo per vincere alla HoH e poi è stato tutto vanificato da una vittoria americana...
DvL^Nemo
30-08-2005, 10:21
Mi e' bastata mezza giornata per trovare nella fissure sia il globo di ectoplasma ( che ho subito venduto visto che a me non serve a niente ) che le asce e gli archi ( non oro pero' di questi ne ho visti uno solo e non era droppato per me ) :D. Mentre facevano una "partita" nelle Fissure un tizio ha preso non ricordo se 2 o 3 globi di ectoplasma :D
Ciao !
beh visto che ormai il sistema è andato a puttane, la cosa non è fattibile in effetti, a sto punto dovrebbero aprirlo a tutti... sarebbe stato carino fosse così dall'inizio...
però era per bilanciare il fatto che l'ultimo dei pg ascesi in america ha più diritto di andare di una gilda di ragazzi europei che s'è fatto il mazzo per vincere alla HoH e poi è stato tutto vanificato da una vittoria americana...
beh ma per riportare il favore, si deve battere il continente che lo possiede (se non ricordo male) per 4 volte nella HoH.
non è una sola vittoria ;)
Mi e' bastata mezza giornata per trovare nella fissure sia il globo di ectoplasma ( che ho subito venduto visto che a me non serve a niente ) che le asce e gli archi ( non oro pero' di questi ne ho visti uno solo e non era droppato per me ) :D. Mentre facevano una "partita" nelle Fissure un tizio ha preso non ricordo se 2 o 3 globi di ectoplasma :D
Ciao !
mi sa che ti sbagli, in Fissure non droppano ectoplasmi ma solo ossidiane :fagiano: (almeno da quanto ne so io).
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 10:38
beh ma per riportare il favore, si deve battere il continente che lo possiede (se non ricordo male) per 4 volte nella HoH.
non è una sola vittoria ;)
appunto..... una gilda EU si rompe il culo, vince ma non basta... un americano che si fa le prove del deserto (ed è quindi cmq più bravo di me :D) va al tempio, si inginocchia, 4 chiacchere in allegria con gli amici, paga il lingottino e parte.... e che ha fatto questo per meritarsi l'UW o la FoW?
(a me pare siano 6)
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 10:40
mi sa che ti sbagli, in Fissure non droppano ectoplasmi ma solo ossidiane :fagiano: (almeno da quanto ne so io).
guldwiki conferma :O
grazie mille ragazzi per le risposte... mi sa che mi farò elementarista e poi come seconda scelta guerriero...
Ma se l'ho ordinato ieri sera quando mi arriva secondo voi? (ordinazione = 29 agosto)
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 10:57
']grazie mille ragazzi per le risposte... mi sa che mi farò elementarista e poi come seconda scelta guerriero...
Ma se l'ho ordinato ieri sera quando mi arriva secondo voi? (ordinazione = 29 agosto)
se hai culo giovedì (tanto culo :D), venerdì come seconda chiamata, massimo massimo lunedì....
se vuoi fare E/W del guerriero porta su tattica che può esserti utile per recupero mana (qualcuno ha detto difesa di bonetti? :D), elementalist io fossi in te proverei terra, anche se all'inizio come tutti gli elementalisti userai il fuoco... ah ovviamente i punti su energy storage sono obbligati per l'elementalista ;)
se hai culo giovedì (tanto culo :D), venerdì come seconda chiamata, massimo massimo lunedì....
se vuoi fare E/W del guerriero porta su tattica che può esserti utile per recupero mana (qualcuno ha detto difesa di bonetti? :D), elementalist io fossi in te proverei terra, anche se all'inizio come tutti gli elementalisti userai il fuoco... ah ovviamente i punti su energy storage sono obbligati per l'elementalista ;)
uhm ok ... in effetti cominciare con il fuoco da molte piu possibilità di fare qlc danno all'avversario... perchè proprio con la terra dovrei cominciare? :Prrr:
DvL^Nemo
30-08-2005, 11:23
guldwiki conferma :O
Allora era l'UW :D
CMQ l'ho venduto a 6'000 visto che avevo le "sacche piene", mentre ho visto che il prezzo medio e' sugli 8'000
Ciao !
Infatti, all'inizio si comincia con il fuoco perchè è quella che fa più danni, soprattutto perchè specie all'inizio molte quest si fanno con gli hench che di per se non sono molto efficaci.
Più avanti si possono provare le altre magie. Io al momento uso acqua perchè è molto utile contro i caster avversari, ma sempre fuoco per fare i danni principali.
Se invece si gioca in un team ben assortito, allora si può svolgere un ruolo di supporto difensivo con terra e acqua, che apportano danni minori in senso assoluto (anche se significativi in ogni caso) ma proteggono molto il resto della squadra.
Allora era l'UW :D
CMQ l'ho venduto a 6'000 visto che avevo le "sacche piene", mentre ho visto che il prezzo medio e' sugli 8'000
Ciao !
io a meno di 8500 non l'avrei venduto :O
per il momento ho solo un ecto ma me lo tengo.
']uhm ok ... in effetti cominciare con il fuoco da molte piu possibilità di fare qlc danno all'avversario... perchè proprio con la terra dovrei cominciare? :Prrr:
perchè non la usa nessuno (e quindi pochissimi hanno l'armatura di terra).
terra cmq usa soprattutto magie di difesa o rallentamento del nemico e diverse magie a zona... postumi dello shock e terremoto non sono affatto male :sofico:
oppure per fare danni e interrompere c'è l'aria con tutti i suoi fulmini e saette :D
perchè non la usa nessuno (e quindi pochissimi hanno l'armatura di terra).
terra cmq usa soprattutto magie di difesa o rallentamento del nemico e diverse magie a zona... postumi dello shock e terremoto non sono affatto male :sofico:
oppure per fare danni e interrompere c'è l'aria con tutti i suoi fulmini e saette :D
In effetti la combo terremoto+postumi è potente, però perchè abbia effetto devi stare in mezzo agli avversari, cosa in genere poco consigliabile per un caster, a meno di non avere armatura della terra + guardia contro gli attacchi. Però lo spreco di energia è spaventoso paragonato al danno. Poi è molto lenta quindi facilmente interrompibile. Funziona benissimo con due ele, sincronizzando i due postumi, sfracelli assicurati.
A questo punto quasi meglio shock (aria) + postumi.
Io finora quella che ho trovato più utile è stata eruzione, 120 danni a distanza + 10 secondi di accecamento, utilissima contro i ranger :D
Rimane il fatto che il fuoco è ancora la specialità con maggior danno, soprattutto considerando il fatto che con il nuovo bilanciamento delle skill "fireball" costa 10 energia e si ricarica in 7 secondi, con un danno sull'avversario diretto e quelli circostanti.
ArenaNet Releases their Guild Wars Update: Sorrow’s Furnace to Launch September 7th
New Explorable Areas Available Free to All Guild Wars Players
Bellevue, Wa. (August 29, 2005) - ArenaNet®, creators of the #1 selling competitive online roleplaying game, Guild Wars®, announces the release of the much-anticipated Guild Wars update: Sorrow’s Furnace. To be released on September 7, 2005, the update will be available free to all Guild Wars account holders and will stream to them live at game log-in.
Sorrow's Furnace offers two large, explorable regions: Grenth's Footprint and Sorrow's Furnace. These regions will provide exciting new high-level content to Guild Wars players, and will offer new quests, new monsters, new items, and more. For characters who have completed their ascension in Guild Wars, these areas will provide new opportunities for exploration and reward.
Guild Wars is a competitive online roleplaying game that rewards player skill more than time played. Players explore a rich fantasy game world, acquire skills, build personalized characters and compete in head-to-head guild battles with players from around the world.
In addition, DirectSong will simultaneously release new music for Sorrow’s Furnace. DirectSong, the world's first official music expansion service, will offer a Sorrow's Furnace music Mini-Pak free of charge to all Guild Wars account holders who register at their website: www.directsong.com. The Mini-Pak also features a preview of Guild Wars Battle Pak 1, the first full music upgrade announced for Guild Wars, available end of September.
More information about Guild Wars and Sorrow’s Furnace can be found at www.guildwars.com.
Molto ma molto carino il discorso... potete mica mettere un po di screen con azioni di guerra vostri cosi vedo come siete presi??? =)
Rimane il fatto che il fuoco è ancora la specialità con maggior danno, soprattutto considerando il fatto che con il nuovo bilanciamento delle skill "fireball" costa 10 energia e si ricarica in 7 secondi, con un danno sull'avversario diretto e quelli circostanti.
ma fireball non costava 5 ed era senza ricarica?
Ciaozzz
Thunder82
30-08-2005, 12:07
ma fireball non costava 5 ed era senza ricarica?
Ciaozzz
quello è bengala
DARIO-GT
30-08-2005, 12:13
Le corde d'arco per danno da fuoco o d'ebano, hanno valore?
quello è bengala
ah ecco...
PS nessuno sa dove piglio la pioggia di meteore ? :D
Ciaozzz
Thunder82
30-08-2005, 12:37
ah ecco...
Ciaozzz
http://www.gwfreaks.com/Library/Guild-Wars-Skills-Meteor-Shower.aspx
Hyperion
30-08-2005, 12:54
Dunque, sempre sui giocatori americani: sono tanti, molti di più di noi, e nei grandi numeri, rimanendo costanti le proporzioni, di giocatori niubbi/niubbissimi ne trovi a palate.
Non posso dire di aver trovato gente più educata che da noi: mentre vendevo il famoso focus ad ascalon uno mi ha sussurrato dandomi dell'idiota, senza tanti rigiri di parole.
Sempre sul focus, alle mie richieste di vendita la gente americana mi risponde più o meno così:
- n00b, ah ah, no more monk farming now, ah ah ah ah: questi sono i vecchi copy/paster della build del monk, e con il cambiamento di 1 singola abilità (rimpiazzabile da una con il nome simile, tra l'altro) non sono in grado di aggirare l'ostacolo
- lol, -50 hp, u stupid to sell such a crap item: no comment
- 50k gold? lol rotfl, i got 2 for 2k: certo, peccato che prima l'oggetto non fosse necessario per il farming solitario in uw, adesso sì, e prima era pericoloso adesso è pure di aiuto, ed il prezzo è lievitato di conseguenza
- quest item? oppure let me see it, come se ce ne fossero di versioni differenti, o che fosse possibile il drop di un oggetto con tale caratteristica (il massimo di -hp nel drop è -20).
- a quest item for 50k, lololol: peccato che sia l'unica possibilità di farmare da soli in uw, e che i n00b lo vendono al mercante appena lo vedono (io l'ho venduto 2 volte), e chi sa a cosa serve sa quanto può rendere (50k si fanno in 1 ora di uw)
- 50k? i ll do it with a new pg: certo, ti ci vogliono 5 ore per arrivare ad averlo, in 5 ore di farming te lo sei ripagato 5 volte.
Poi, quando si sarà diffusa la voce che i monk possono ancora farmare, e che tutti i pg possono farlo (questa è troppo difficile da capire, non ci spero nemmeno), capiranno quanto possa valere e quanto potrà rendere, e che quei 50k saranno soltanto un ottimo investimento.
Ciao!!
ah ecco...
Ciaozzz
Oppure su gwonline dice che si prende da Greywind (Ventogrigio) all'insediamento di Ascalon (quel piccolo villaggio nella Provincia di Kryta del Nord).
Comunque io molte delle skill che si prendono da trainer del Deserto o nelle Cimefredde del Sud le ho catturate dai boss di Kryta o Maguuma.
Una volta presi un paio di sigilli, me ne sono andato nelle aree esplorabili o nelle missioni - la più fruttuosa è la radura dell'aurora - a beccare i boss che le avevano.
Esempio Searing Heat che si prende a Copperhammer o Aftershock che si prende a Marhan (quindi un bel pò avanti) si possono prendere già a Maguuma.
:cool:
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 13:22
[...] For characters who have completed their ascension in Guild Wars, these areas will provide new opportunities for exploration and reward.[..]
ce la farà il nostro eroe (aka io :D) ad ascendere in tempo per l'espansione... lo scopriremo nelle prossime puntate... cioè tra 2 minuti quando andrò a ritentare per l'ennesima volta il fiume :asd:
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 13:23
Oppure su gwonline dice che si prende da Greywind (Ventogrigio) all'insediamento di Ascalon (quel piccolo villaggio nella Provincia di Kryta del Nord).
Comunque io molte delle skill che si prendono da trainer del Deserto o nelle Cimefredde del Sud le ho catturate dai boss di Kryta o Maguuma.
Una volta presi un paio di sigilli, me ne sono andato nelle aree esplorabili o nelle missioni - la più fruttuosa è la radura dell'aurora - a beccare i boss che le avevano.
Esempio Searing Heat che si prende a Copperhammer o Aftershock che si prende a Marhan (quindi un bel pò avanti) si possono prendere già a Maguuma.
interesting... darò un'occhiata se ci sono skill che mi interessano ;)
nel frattempo, vedo di portare acqua che c'è gente che ha sete :asd:
Dunque, sempre sui giocatori americani: sono tanti, molti di più di noi, e nei grandi numeri, rimanendo costanti le proporzioni, di giocatori niubbi/niubbissimi ne trovi a palate.
ma si lascia perdere ne è pieno di gente così :rolleyes:
una curiosità, visto che oggi ho provato per la prima volta ad andare da solo nell'UW: cosa mi fanno gli aatxe con lama per ridurre la salute da 55 a 44 (in modo "fisso", non coi danni)?
cmq ho avuto abbastanza :ciapet: visto che al primo gruppo hanno lasciato un globo :D poi sono morto perchè ne avevo gruppati troppi :stordita:
inoltre devo rivedere gli attributi della build perchè perdo troppo tempo a curarmi :O
poi avrei intenzione di sostituire l'aura di balthazar con scudo del giudizio, visto che costa di meno, dura di più, fa più danni e li atterra anche :)
l'unico problema è il tempo di ricarica.
o sbaglio?
Questa la capiscono solo i KOC, come uccidere Boia e Falco se anche in italia fosse applicata sta legge
La Cina mette il timer ai videogiochi
Da ottobre nuove regole per chi gioca in Rete: dopo tre ore obbligo di fare una pausa di almeno cinque ore. Il governo cinese argina il pericolo alla salute con una direttiva rivolta agli operatori che distribuiscono i videogame.
PECHINO (CINA) - Un bel gioco, si sa, dura poco, a maggior ragione se giocare a lungo porta con sé forti controindicazioni che sfociano in comportamenti ossessivi. Per combattere la dipendenza da videogiochi il governo cinese lancerà da ottobre regolamenti severi per chi gioca online: tempo massimo di gioco le tre ore e obbligo di fare pause di almeno cinque ore prima di ricominciare.
ACCUSA AI GIOCHI DI RUOLO - In particolare sono i giochi di ruolo, in cui si costruiscono realtà virtuali altamente coinvolgenti, le tipologie considerate dal governo pechinese come più rischiose. I precedenti cinesi, in effetti, parlano di un uomo che uccise (nella realtà) alcuni compagni che rubarono la sua spada (nel mondo virtuale): oggi la pena di morte a cui era stato condannato è stata sospesa. Il rischio secondo le autorità avrebbe dimensioni enormi, se si pensa che in Cina i giocatori virtuali sono oltre venti milioni.
LE PENALITA' - Le nuove regole sono state studiate dalla GAPP, General Administration of Press and Publication, ente governativo dalla mano pesante in tema di censura. GAPP, in accordo con i produttori di giochi di ruolo online, ha studiato una serie di limitazioni per i giocatori più ossessivi. Penalità a chi gioca troppo, in termini di minori punteggi all'interno del gioco, minori poteri fisici e nelle dotazioni del proprio personaggio, tutti elementi che mettono il giocatore in posizione di debolezza rispetto ai compagni di gioco virtuali. E una volta interrotto il gioco, particolari sistemi impediranno al giocatore di rientrare in scena prima di cinque ore.
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 14:13
dai da bere agli assetati disse il Signore :O
e io diedi da bere al maledetto fiume :D
appena fatta con gli hench :eek:, e pure senza tanti problemi :D a parte le 5 sortite che ho dovuto fare per cercar di far fuori il priest del boss-monk :)... alla fine i miei sbattimenti nascevano solo dal lag tremendo di cui ultimamente sono parecchio affetto :( che però mi ha risparmiato durante la missione :D
e ora tutti a incanalarsi :)
Un dubbio... a me deve ancora arrivare il gioco... volevo sapere , anche per animare un po questo 3d (a dir la verità è già animato di suo... ),
MA:........ Quando si muore che succede? si perde tutto?? Si può assicurare la roba che si indossa come succede con il mitico ultima??
E per i pk? ce ne sono? girano fuori città per ucciderti o cosa?
scusate ma sono ancora un mega niubbo in questo gioco :fagiano:
Hyperion
30-08-2005, 16:29
ma si lascia perdere ne è pieno di gente così :rolleyes:
una curiosità, visto che oggi ho provato per la prima volta ad andare da solo nell'UW: cosa mi fanno gli aatxe con lama per ridurre la salute da 55 a 44 (in modo "fisso", non coi danni)?
cmq ho avuto abbastanza :ciapet: visto che al primo gruppo hanno lasciato un globo :D poi sono morto perchè ne avevo gruppati troppi :stordita:
inoltre devo rivedere gli attributi della build perchè perdo troppo tempo a curarmi :O
poi avrei intenzione di sostituire l'aura di balthazar con scudo del giudizio, visto che costa di meno, dura di più, fa più danni e li atterra anche :)
l'unico problema è il tempo di ricarica.
o sbaglio?
Gli aatxe ti danno il colpo devastante, ovvero per xx secondi la tua salute è ridotta del 20%, cosa che va a nostro vantaggio, mentre il bleeding che ti fa perdere 3 tacchette il secondo è per il monk farmer un punto a sfavore (e non di poco, aggiungo).
Il saper gruppare è proprio il limite di chi farma, se ti fai prendere la mano e ne prendi troppi, o sottovaluti il fatto che se ne possano aggiungere altri (che fanno un percorso di sentinella fisso), è la fine.
Se ne prendi troppi pochi invece, non ti passa mai; se prendi 1 solo aatxe, col replenish che ha ci stai 5 minuti.
Scudo del giudizio vs balthasar:
- balth fa più danni (fai il calcolo per unità di tempo, considerando anche il tempo di ricarica, è circa un 40% più dannoso)
- il knockdown male si abbina al replenish del mana (più ti colpiscono più ti ricarichi), e peggio ancora con fuoco zealota (1 cast per 45 secondi); se ti interrompono mentre lo casti è come se non lo avessi portato (45 secondi per una nuova possibilità, troppi ovunque)
- soj va bene per: interrompere il pressing avversario, spezzare il ritmo (vedi maelstrom delle coldfires), avere la possibilità di castare qualcosa con minori possibilità di essere interrotto, poter sostenere un maggior numero di mob (ma solo se muoiono nel tempo di efficacia della skill, quindi in uw è difficile ti pari le chiappe).
Quindi, a balt non si rinuncia, e volendo ci si porta dietro fuoco zealota e soj contemporaneamente (provato, molto buono tra i grifoni).
Ciao!!
']Un dubbio... a me deve ancora arrivare il gioco... volevo sapere , anche per animare un po questo 3d (a dir la verità è già animato di suo... ),
MA:........ Quando si muore che succede? si perde tutto?? Si può assicurare la roba che si indossa come succede con il mitico ultima??
E per i pk? ce ne sono? girano fuori città per ucciderti o cosa?
scusate ma sono ancora un mega niubbo in questo gioco :fagiano:
Beh, almeno leggiti qualcosa sui siti che trattano del gioco, questa che hai citato è la caratteritica principale che distingue GW dagli altri giochi online :D
Comunque ti rispondo brevemente: GW è un gioco totalmente istanziato, per cui quando esci dagli avamposti sei solo tu con gli altri compagni di squadra (umani o bot) e non incontri nessun altro giocatore, quindi niente pk. Anche i bottini sono assegnati casualmente tra i giocatori del party, quindi nessuno può prendere un loot assegnato ad un altro compagno di squadra.
Quando si muore non si perde nulla. O la missione fallisce e quindi si ritorna all'avamposto, o un compagno ti resuscita o si respawna in punti ben definiti, con penalità sulla salute e mana che viene cancellata al rientro in un avamposto. Nel tutorial non c'è nemmeno la penalità.
Dai trainer non l'ho trovata...
proverò da ventogrigio..così farmo un po' da quelle parti :D :D
Ciaozzz
dai da bere agli assetati disse il Signore :O
e io diedi da bere al maledetto fiume :D
appena fatta con gli hench :eek:, e pure senza tanti problemi :D a parte le 5 sortite che ho dovuto fare per cercar di far fuori il priest del boss-monk :)... alla fine i miei sbattimenti nascevano solo dal lag tremendo di cui ultimamente sono parecchio affetto :( che però mi ha risparmiato durante la missione :D
e ora tutti a incanalarsi :)
il fiume è meglio da farsi con gli hench piuttosto che con umani che non sanno giocare.
e ti dico anche perchè : perchè ci son da uccidere prima di tutto i sacerdoti , che sennò ressano tutti i mob.
Ma la gente non capisce... va sui boss ed i boss ( specialmente il monk verso la fine ) sono duri da abbattere..poi il sacerdote ressa i mob e ti distruggono...
almeno gli hench vanno su chi targetti te senza andare a caso...
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 18:21
il fiume è meglio da farsi con gli hench piuttosto che con umani che non sanno giocare.
e ti dico anche perchè : perchè ci son da uccidere prima di tutto i sacerdoti , che sennò ressano tutti i mob.
Ma la gente non capisce... va sui boss ed i boss ( specialmente il monk verso la fine ) sono duri da abbattere..poi il sacerdote ressa i mob e ti distruggono...
almeno gli hench vanno su chi targetti te senza andare a caso...
Ciaozzz
ma questo vale sempre, non solo al fiume... il solito mio amico Me/E ha fatto elona e drago da solo con gli hench...... sul fiume e gli "umani" ne potrei raccontare un po', e cmq in genere quando tenti di spiegare alla gente dove sbaglia o ti prendi parole o si mettono a ridere..... a sto punto penso di andare avanti con quelli della gilda + hench...
invece oggi ho provato a far elona con un gruppo di italiani..... niente per i W è troppo forte la tentazione di correre adosso a tutti...... non ho manco fatto tempo a scrivere "cerchiamo di attirare meno mostri possibili" che c'erano già 5 minotauri che mi saltavano adosso :rolleyes:
ma questo vale sempre, non solo al fiume... il solito mio amico Me/E ha fatto elona e drago da solo con gli hench......
invece oggi ho provato a far elona con un gruppo di italiani..... niente per i W è troppo forte la tentazione di correre adosso a tutti...... non ho manco fatto tempo a scrivere "cerchiamo di attirare meno mostri possibili" che c'erano già 5 minotauri che mi saltavano adosso :rolleyes:
si ma elona è particolare..proprio per quella priorità...
in altri lidi ho visto che son passato anche con qualche niubbo nel team..tanto bastavano 2-3 giocatori con le contropalle :D e si era abbastanza sicuri..
ma al fiume ci vuole una bella sinergia...
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 18:24
si ma elona è particolare..proprio per quella priorità...
in altri lidi ho visto che son passato anche con qualche niubbo nel team..tanto bastavano 2-3 giocatori con le contropalle :D e si era abbastanza sicuri..
ma al fiume ci vuole una bella sinergia...
fiume o elona? :mbe:
cmq con gli hench è proprio come hai detto tu, tu attacchi e loro attaccano così non si sbaglia :asd: anche se non sanno mai quando è ora di fare magie che tolgono di botta tanta vita :rolleyes:
Cippermerlo HJS
30-08-2005, 18:49
Il saper gruppare è proprio il limite di chi farma, se ti fai prendere la mano e ne prendi troppi, o sottovaluti il fatto che se ne possano aggiungere altri (che fanno un percorso di sentinella fisso), è la fine.
Se ne prendi troppi pochi invece, non ti passa mai; se prendi 1 solo aatxe, col replenish che ha ci stai 5 minuti.
per l'angolo "la domanda del niubbo" che intendi per gruppare, scusa?
Hyperion
30-08-2005, 18:55
Raggruppare i nemici da farmare; se ne prendi troppi il replenish che hai non basta per azzerare le botte prese.
Questo vale dappertutto (visto che il danno fatto è identico ovunque), ma a maggior ragione in uw, dove le aatxe ti bloccano e ti danno 3 punti di degenerazione di hp, i polipoidi interrompono il cast, le coldfire idem con maelstrom.
Ciao!!
downloader
30-08-2005, 18:56
Questa la capiscono solo i KOC, come uccidere Boia e Falco se anche in italia fosse applicata sta legge
La Cina mette il timer ai videogiochi
Da ottobre nuove regole per chi gioca in Rete: dopo tre ore obbligo di fare una pausa di almeno cinque ore. Il governo cinese argina il pericolo alla salute con una direttiva rivolta agli operatori che distribuiscono i videogame.
PECHINO (CINA) - Un bel gioco, si sa, dura poco, a maggior ragione se giocare a lungo porta con sé forti controindicazioni che sfociano in comportamenti ossessivi. Per combattere la dipendenza da videogiochi il governo cinese lancerà da ottobre regolamenti severi per chi gioca online: tempo massimo di gioco le tre ore e obbligo di fare pause di almeno cinque ore prima di ricominciare.
ACCUSA AI GIOCHI DI RUOLO - In particolare sono i giochi di ruolo, in cui si costruiscono realtà virtuali altamente coinvolgenti, le tipologie considerate dal governo pechinese come più rischiose. I precedenti cinesi, in effetti, parlano di un uomo che uccise (nella realtà) alcuni compagni che rubarono la sua spada (nel mondo virtuale): oggi la pena di morte a cui era stato condannato è stata sospesa. Il rischio secondo le autorità avrebbe dimensioni enormi, se si pensa che in Cina i giocatori virtuali sono oltre venti milioni.
LE PENALITA' - Le nuove regole sono state studiate dalla GAPP, General Administration of Press and Publication, ente governativo dalla mano pesante in tema di censura. GAPP, in accordo con i produttori di giochi di ruolo online, ha studiato una serie di limitazioni per i giocatori più ossessivi. Penalità a chi gioca troppo, in termini di minori punteggi all'interno del gioco, minori poteri fisici e nelle dotazioni del proprio personaggio, tutti elementi che mettono il giocatore in posizione di debolezza rispetto ai compagni di gioco virtuali. E una volta interrotto il gioco, particolari sistemi impediranno al giocatore di rientrare in scena prima di cinque ore.
La cina mi fa schifo. O meglio, il governo della cina.
Spero che ste cose le applichino solo lì.
Ieri ho fatto Elona con la mia monachina! Ho trovato un super gruppo, eravamo uno per categoria ed è stato una figata! Quando ho visto che ero l'unico monk mi sono un po' spaventata, temevo di non riuscire a sostenerli tutti, ma alla fine ho dovuto curarli poco, ciascuno si arrangiava, gli orrori d'ossa facevano da tank e nessuno è mai morto. L'abbiamo presa con calma e abbiamo ucciso praticamante tutti.
Ho visto che giocare con gruppi misti è molto divertente che con i soliti gruppi di 2-3 guerrieri davanti, 2 monk per curare dietro e "quello che capita " per riempire gli altri spazi. Peccato che credo sia difficile convicere giocatori a caso della validità di questo tipo di squadra e quindi molti si perderanno lo spasso!
Ah, dopo sono ascesa e ho dovuto sgobbare parecchio per uccidere il sosia, ma poi ci sono riuscita e con i punti exp acquisiti sono passata da lv 18 a 20! :D :D :D
Anche io ieri sera ho provato a fare elona dopo che ho fatto dune della disperazione al primo tentativo, ma non sono stato fortunato come te :( ho provato 5 volte sul distretto ing con un gruppo 3war 2 monk 1necro (io) e ci hanno per 5 volte riempiti di botte e killati prima di arrivare a prendere il secondo pezzo di cristallo. Disperato sono arrivato in ita e sono finito in un gruppo assurdo 3necro 2 ranger e 1 monk sorprendentemente questa volta li abbiamo massacrati e prima di prendere il terzo pezzo del cristallo mi si è disconnesso il modem :muro: :cry:
Beralios
31-08-2005, 08:57
Ieri ho fatto Elona con la mia monachina! Ho trovato un super gruppo, eravamo uno per categoria ed è stato una figata! Quando ho visto che ero l'unico monk mi sono un po' spaventata, temevo di non riuscire a sostenerli tutti, ma alla fine ho dovuto curarli poco, ciascuno si arrangiava, gli orrori d'ossa facevano da tank e nessuno è mai morto. L'abbiamo presa con calma e abbiamo ucciso praticamante tutti.
Ho visto che giocare con gruppi misti è molto divertente che con i soliti gruppi di 2-3 guerrieri davanti, 2 monk per curare dietro e "quello che capita " per riempire gli altri spazi. Peccato che credo sia difficile convicere giocatori a caso della validità di questo tipo di squadra e quindi molti si perderanno lo spasso!
Ah, dopo sono ascesa e ho dovuto sgobbare parecchio per uccidere il sosia, ma poi ci sono riuscita e con i punti exp acquisiti sono passata da lv 18 a 20! :D :D :D
Complimenti. :)
Io con la monaca ho ucciso il mio sosia al primo colpo e ho preso anche il bonus. :eek: Mi sono meravigliato, anche perche' con il ranger ho dovuto provare almeno 20 volte, lo stesso con Elona. Il punto cruciale di Elona e' la strettoia vicino al ponte se non attiri il 'biscione' e i due guerrieri vicino al ponte il gioco e' fatto.
Secondo me la missione piu' divertente del gioco e' quella della Riverside Province con la bonus delle torri, sara' per il gruppo che ho trovato, ma mi sono divertito davvero tanto.
Galrath e' stata la mia bestia nera ma grazie a MarkL l'ho superata con grande soddisfazione. :D
AHHHHHH ROSIKO DEVE ARRIVARMI IL GIOCO AL PIU PRESTOOO!!!
Cippermerlo HJS
31-08-2005, 10:11
Galrath e' stata la mia bestia nera
:mbe: certo che ognuno ha le sue :D
NOob mod ON ==> che significa farmare?
']NOob mod ON ==> che significa farmare?
significa andare a mostri da soli e farne fuori decine su decine nel minor tempo possibile raccogliendo grossi bottini (per farlo si usano espedienti a dir poco fantasiosi, apprendibili nel corso di ore e ore di gioco; in parole povere: "da rincoglioniti", io in primis ;) :D)
significa andare a mostri da soli e farne fuori decine su decine nel minor tempo possibile raccogliendo grossi bottini (per farlo si usano espedienti a dir poco fantasiosi, apprendibili nel corso di ore e ore di gioco; in parole povere: "da rincoglioniti", io in primis ;) :D)
puoi farmi un esempio? dai sono troppo curioso del modo "da rincoglioniti"
']puoi farmi un esempio? dai sono troppo curioso del modo "da rincoglioniti"
5 rune supreme (110 salute) accoppiati con legame essenza, legame protettivo, spirito di balthazar, medicamento = 5 danni da qualsiasi colpo al costo di 1 punto energia. A questo punto, brezza guarigione per curarsi, aura di balthazar per uccidere i nemici adiacenti, difesa di bonetti per ricaricare il mana. Si reggono e si abbattono una decina di grifoni in poco piu' di 1 minuto e in piu' c'e' posto per un'altra skill a scelta.
ciao!
Beralios
31-08-2005, 11:35
']puoi farmi un esempio? dai sono troppo curioso del modo "da rincoglioniti"
Se vai indietro di un paio di pagine vedrai l'immagine di un giocatore che da solo ha 'massacrato' un bel gruppo di grifoni. :eek: :D
5 rune supreme (110 salute) accoppiati con legame essenza, legame protettivo, spirito di balthazar, medicamento = 5 danni da qualsiasi colpo al costo di 1 punto energia. A questo punto, brezza guarigione per curarsi, aura di balthazar per uccidere i nemici adiacenti, difesa di bonetti per ricaricare il mana. Si reggono e si abbattono una decina di grifoni in poco piu' di 1 minuto e in piu' c'e' posto per un'altra skill a scelta.
ciao!
ma secondo te bisogna essere ascesi per forza per farmare con un monk?
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
31-08-2005, 11:43
Ciaozzz
beh, se devi andare nell' UW o nella FoW, sì :asd:
Ciaozzz
si e bisogna anche fare le 2 quest da 15 pti attributo (obbligatorio)
Raga ieri sera son andato con trecca ed altri ameriggani alle sorgenti minerali , dato che trecca doveva prendersi una skill.
Fatto metà giro siamo giunti all'imboccatura di una caverna che non ho mai esplorato..poi finito tutto il giro ho voluto tornarci , col solo trecca e con le 2 hench monk.
Purtroppo ci stanno mille mila diavoletti del ghiaccio ed in 4 era impossibile.
ma io voglio esplorare la caverna!!! :cry: :cry: :cry:
Magari una sera si potrebbe fare una spedizione di rastrellamento? :D
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw192.jpg
Ciaozzz
beh, se devi andare nell' UW o nella FoW, sì :asd:
:D :D
mi accontenteri dei grifoni :D
Ciaozzz
si e bisogna anche fare le 2 quest da 15 pti attributo (obbligatorio)
mi viene il mal de panza al pensiero di farmi elona e fiume col 3° pg...
Ciaozzz
Raga ieri sera son andato con trecca ed altri ameriggani alle sorgenti minerali , dato che trecca doveva prendersi una skill.
Fatto metà giro siamo giunti all'imboccatura di una caverna che non ho mai esplorato..poi finito tutto il giro ho voluto tornarci , col solo trecca e con le 2 hench monk.
Ciaozzz
Io sarei interessato, solo che devo sbloccare la Cittadella e questo richiede un pò di tempo.
I per i diavoletti del ghiaccio ho trovato un ottimo rimedio, Maelstrom (gorgo) che è quello che usano loro. Lo lancio come prima spell e poi li si può attaccare dopo 5 secondi perchè sono interrotti per 10, è un piacere vederli stramazzare quando provano a castare :D
http://img389.imageshack.us/img389/6060/farm1us.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=farm1us.jpg)
:sbavvv:
Beralios
31-08-2005, 11:57
Ciaozzz
Da dove siete partiti ?
Molto piu' facile partendo da 'Granite Citadel', ci sono solo 'Avicara' e un po' di Nani. :D
Ci sono andato ieri se cercate Shield Of Judgement vi posso dire dov'e'
reptile9985
31-08-2005, 12:05
ciao!
forse una volta...adesso dopo la patch legame protettivo è improponibile xkè ad ogni colpo subito limiti sì, ma toglie minimo 3 punti energia anke con l'attributo a 17...o sbaglio?
forse una volta...adesso dopo la patch legame protettivo è improponibile xkè ad ogni colpo subito limiti sì, ma toglie minimo 3 punti energia anke con l'attributo a 17...o sbaglio?
il problema dei farmer "vecchia scuola" e' che usano il focus -50 salute.... quindi stanno in deficit di energia poiche' (mi sembra) dia solo 6 punti e non sempre riescono ad attivare bonetti in tempo. Una volta attivata (sono 7 secondi con 5 tattica) non si hanno + problemi, basta fare molta attenzione: spesso si raggiungono punte di 2 o meno punti di energia residui prima di aver sufficiente adrenalina (con icona +12 energia, la spada di maguuma e i tatuaggi si hanno 54 punti)
Io ho un'icona protettiva +12 energia, +4 armatura (inutile) -20 salute e ti assicuro che sono immortale nell'uw, mentre tutti gli altri farmer muoiono (perlomeno tutti quelli con i quali ho avuto occasione di gruppare, sempre usando legame protettivo :))
Hyperion
31-08-2005, 12:17
Basta sostituire protective bond con protective spirit, mettere su il focus da -50 hp, e le cose (almeno dal punto di vista del danno) ritornano uguali a prima.
O meglio, il danno preso è lo stesso (5), ma sono diminuiti gli hp; prima occorrevano 21 colpi per morire a 105 hp, adesso ne sono sufficienti 11.
Ciao!!
Basta sostituire protective bond con protective spirit, mettere su il focus da -50 hp, e le cose (almeno dal punto di vista del danno) ritornano uguali a prima.
O meglio, il danno preso è lo stesso (5), ma sono diminuiti gli hp; prima occorrevano 21 colpi per morire a 105 hp, adesso ne sono sufficienti 11.
Ciao!!
questo lo trovo gia piu' faticoso: un interrupt allo spirito = morte istantanea ed e' impensabile gruppare 4 o 5 patrol di grifoni, bisogna avere molta pazienza e dita molto veloci :D. Trovo invece piu' sicuro il vecchio metodo ma con +12 di energia ;) ciao!
Da dove siete partiti ?
Molto piu' facile partendo da 'Granite Citadel', ci sono solo 'Avicara' e un po' di Nani. :D
guarda che abbiamo fatto tutto il giro partendo dalla cittadella di granito e abbiamo ucciso tutti i boss ;)
cyrano si riferisce ad una grotta chiusa che si trova quasi alla fine dei ghiacciai dove c'è una statua + 1000 mila diavoletti del ghiaccio.
Ciao!!
infatti anch'io non capisco dov'è il problema, spirito protettivo fa il suo sporco lavoro, l'unico "problema" è ricordarsi di rinnovarlo ogni tot.
questo lo trovo gia piu' faticoso: un interrupt allo spirito = morte istantanea ed e' impensabile gruppare 4 o 5 patrol di grifoni, bisogna avere molta pazienza e dita molto veloci :D. Trovo invece piu' sicuro il vecchio metodo ma con +12 di energia ;) ciao!
io gruppo 20/25 tra grifoni/minotauri della roccia dell'indovino e non ho particolari problemi :D
Da dove siete partiti ?
Siamo partiti da lì infatti :D
io sto pensando di tornare a fuoco... ne parlavo ieri con marcos... boh..ci devo riflettere :D
Ciaozzz
io gruppo 20/25 tra grifoni/minotauri della roccia dell'indovino e non ho particolari problemi :D
forse perche' sei piu' rapido di me, io troppi non ce la faccio, persino sostituendo legame dell'essenza con spirito di guardia :)
guarda che abbiamo fatto tutto il giro partendo dalla cittadella di granito e abbiamo ucciso tutti i boss ;)
cyrano si riferisce ad una grotta chiusa che si trova quasi alla fine dei ghiacciai dove c'è una statua + 1000 mila diavoletti del ghiaccio.
Eravamo all'estremo nord est di cimefredde sud :D
Ciaozzz
reptile9985
31-08-2005, 12:47
io gruppo 35-40 (anke di +) tra grifoni e minotauri e nn ho problemi ;)
tengo salute a 11 (con deb. -30%, crepando 2 volte) da 155 e praticamente sono immortale...bisogna far molta attenzione dopo quando la debilitazione diminuisce :D darci dentro di orizzonte ed eventualmente swichare sul focus -50 ;)
Beralios
31-08-2005, 12:51
Eravamo all'estremo nord est di cimefredde sud :D
Ciaozzz
Ho capito non avevate niente da fare e vi siete fatti un giro. :)
Trecca ma ti sei portato il cappotto con la tua monaca tatuata. :D
io gruppo 35-40 (anke di +) tra grifoni e minotauri e nn ho problemi ;)
tengo salute a 11 (con deb. -30%, crepando 2 volte) da 155 e praticamente sono immortale...bisogna far molta attenzione dopo quando la debilitazione diminuisce :D darci dentro di orizzonte ed eventualmente swichare sul focus -50 ;)
anche questo ho provato ma... pesto sempre una trappole di fuoco e manco mi accorgo di morire :p
Hyperion
31-08-2005, 12:55
Guarda che protective spirit lo uso anche per attivare fuoco zealota... di tempismo non ne serve...
Parli di immortalità in uw, e questo mi sembra un bell'azzardo (non si era immortali prima, non lo siamo nemmeno dopo la patch, perchè rettili a parte tutti hanno la possibilità di interromperti, e senza un uso continuo di healing breeze o divine boon o simili, schianti).
I grifoni non sono mai stati un problema.
Il focus dà 6 energia sotto incantesimo, ed altre 3 quando la salute scende sotto il 40%, e non è più pericoloso come prima.
In ogni caso, continui con protective bond?
Ovvero con legame e balthasar perdi 1 di mana per ogni colpo, e lasci tutta la ricarica del mana a bonetti?
Bonetti per caricarsi vuole 40 colpi subiti, ovvero 40 punti di mana in meno; ne hai 42, quindi stai a prendere colpi senza poter fare alcunchè?
E una volta che si ricarica, aftercast a parte, se di nuovo come prima.
Certo, ogni colpo che dai sono come 5 subiti, e quindi un minimo di margine ce l'hai, ma quanto tempo ti ci vuole per ammazzare qualche mob?
Per caso usi guardiano? Magari con quella la cosa diventa più fattibile (magari provo pure e ti so ridire).
Ciao!!
Ho capito non avevate niente da fare e vi siete fatti un giro. :)
beh io non avevo niente da fare..trecca voleva la skill...
io ho pensato..vabbeh magari mi droppano qualcosa di buono..
agli altri roba viola ed oro..a me solo bianca.. :muro:
ma io son famoso per questo..alle fissure facevo collezione di resti oscuri :cry:
Ciaozzz
Guarda che protective spirit lo uso anche per attivare fuoco zealota... di tempismo non ne serve...
Parli di immortalità in uw, e questo mi sembra un bell'azzardo (non si era immortali prima, non lo siamo nemmeno dopo la patch, perchè rettili a parte tutti hanno la possibilità di interromperti, e senza un uso continuo di healing breeze o divine boon o simili, schianti).
I grifoni non sono mai stati un problema.
Il focus dà 6 energia sotto incantesimo, ed altre 3 quando la salute scende sotto il 40%, e non è più pericoloso come prima.
In ogni caso, continui con protective bond?
Ovvero con legame e balthasar perdi 1 di mana per ogni colpo, e lasci tutta la ricarica del mana a bonetti?
Bonetti per caricarsi vuole 40 colpi subiti, ovvero 40 punti di mana in meno; ne hai 42, quindi stai a prendere colpi senza poter fare alcunchè?
E una volta che si ricarica, aftercast a parte, se di nuovo come prima.
Certo, ogni colpo che dai sono come 5 subiti, e quindi un minimo di margine ce l'hai, ma quanto tempo ti ci vuole per ammazzare qualche mob?
Per caso usi guardiano? Magari con quella la cosa diventa più fattibile (magari provo pure e ti so ridire).
Ciao!!
"immortale" e' un modo di dire "difficile da uccidere": ovvio che muoio spesso in uw, ma non piu' spesso di quanto morissi prima dell'update.
Io attacco pure (ho l'elsa che raddoppia adrenalina non so in che percentuale) e ti assicuro che bonetti e' disponibile molto presto. Si, uso solo bonetti per ricaricarmi. da 54 energia l'attivo quando in media ho 6 punti energia residui. Casto le 4 spell a ripetizione senza aspettare iniziando a combattere con circa 19 energia considerando aculei di divoratori e varie trappole, quindi i colpi sono poco piu' di 10, provati e riprovati :) Oltre alle 7 spell solite uso scudo del giudizio, faccio presto dai grifoni ma un po' meno con gli aatxe... ma tanto son tornato a giocare in europa dove il favore c'e' una volta ogni 15 gg :D poi e' giusto che ognuno abbia la sua build personale, senno' sai che monotonia... e' bello pure provarle :)
Beralios
31-08-2005, 13:29
agli altri roba viola ed oro..a me solo bianca..
Allora non andiamo insieme perche' altrimenti non becchiamo niente. :D
Cyrano vorrei creare una elementalista, mi piacciono molto le skill della terra ma ho letto in giro che sono piu' efficaci le skill da fuoco, soprattutto all'inizo.
Cosa mi consigli ?
Come secondaria vorrei fare ipno secondo te e' un buon abbinamento ?
Per il nome pensavo o 'Lady Cosciacorta' o 'Brutta Tosa'. :D
:sbonk: fate i cloni
a parte che abbiamo già Teh Miserable e Teh Miserable Clone (vero elche? :D ) :rotfl:
no ero con l'esploratore che ha già il cappotto del druido :D e poi con la mistica ho 2 armature: quella da farm con le 5 rune e una nuova di zecca mista tatuaggi/capo inferiore del censore
Beralios
31-08-2005, 13:50
con la mistica ho 2 armature: quella da farm con le 5 rune e una nuova di zecca mista tatuaggi/capo inferiore del censore
Allora o mi copi o mi leggi nel pensiero, ho fatto la stessa cosa. ;)
Pero' ho preso anche la parte sopra del censore con solo i pantaloni del censore mi sembrava troppo 'scoperta'. :D
||ElChE||88
31-08-2005, 14:08
a parte che abbiamo già Teh Miserable e Teh Miserable Clone (vero elche? :D ) :rotfl:
Io sono l'originale. :mbe:
See magari. :sofico:
beh io non avevo niente da fare..trecca voleva la skill...
io ho pensato..vabbeh magari mi droppano qualcosa di buono..
agli altri roba viola ed oro..a me solo bianca.. :muro:
ma io son famoso per questo..alle fissure facevo collezione di resti oscuri :cry:
Ciaozzz
quasi peggio di me quando esco con Falco....
Allora non andiamo insieme perche' altrimenti non becchiamo niente. :D
Cyrano vorrei creare una elementalista, mi piacciono molto le skill della terra ma ho letto in giro che sono piu' efficaci le skill da fuoco, soprattutto all'inizo.
Cosa mi consigli ?
Allora , ne parlavo proprio con marco ieri in ts.
Da quello che so , ogni elemento ha magie diverse dall'altro anche se ci sono due filoni generali.
Ossia , le magie fuoco e aria sono orientate soprattutto all'offesa , quindi al danno.
Le differenze fra le due sono che il fuoco ha una preponderanza di danni ad area , quindi funziona molto bene quando colpisce gruppi di avversari ma denota una generale lentezza nel cast e nella ricarica , mentre l'aria e' focalizzata al danno al singolo personaggio ma ha una maggiore velocita' di cast e ricarica ( tralasciando lo stupro al fulmine a catena ).
Acqua e terra invece sono piu' focalizzate alla difesa del pg , quindi meno offensive e con skill atte ad eludere gli attacchi. Da quel che ho capito , soprattutto terra e' molto difensiva.
Nel pvp non ho mai incontrato ele di terra , e l'acqua lo usava solo Rei quando era gildato..da quel che ho visto. Ma con il nuovo equilibrio nato dall'ultima patch , potrebbero nascere nuove build in pvp.
Sinceramente io non ho usato ne acqua ne terra nemmeno nel pve , quindi non saprei nemmeno dirti come possa innestarsi un pg terra all'interno del team...
Comunque se sei portato all'offesa , la scelta ricade su fuoco ed aria. fino a qualche gg fa ti avrei consigliato aria ad occhi chiusi , soprattutto se vuoi fare anche pvp , ma ora , appunto dopo la patch , l'ago della bilancia si e' messo maggiormente in equilibrio fra le due magie , e quindi , beh penso che la migliore cosa sia provarle nel campo e verificare con quale ci si trova meglio...
Sinceramente anche io stesso sto valutando il ritorno a fuoco..o , per lo meno, il farmi un'armor da fuoco con runa suprema...
Per la secondaria. si ipno puo' essere buona..sfrutti la grande riserva di mana ( con le armi giuste e con riserva a 13 superi gli 80 di mana) dell'ele per castare anche skill da ipno e fare danni o bloccare i monk ecc ecc
Io personalmente ho optato per monk , poi si e' scoperto che cosi' puoi fare anche lo smiter :D
Ciaozzz
quasi peggio di me quando esco con Falco....
falco e' incredibile
te ne racconto due.
stavo al solito posto a caccia di dragoni del fulmine... non avevo droppato niente... ma niente niente..
falco in ts mi fa " ma droppi qualcosa di buono li'? " , e pum... droppo un'arma d'oro...
Qualche gg fa , sempre allo stesso posto ma dagli ettin... falco mi dice che ha qualcosa per la mia necretta ed io vorrei ricambiare... gli dico che se trovo qualcosa di carino per il suo nuovo ipno glielo davo..vado al forziere e pum.. chakram oro... mai dato qualcosa di oro quel forziere in 50 e passa farmate che ho fatto... :D :D
assurdo :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
31-08-2005, 14:38
Cosa mi consigli ?
dall'alto della mia infima esperienza, E/Me è una delle combinazioni più abusate, quasi ai livelli di W/Mo o Mo/W :asd:
io mi trovavo benino con la mia Nausicaa con questa combo (trovavo perchè l'ho lasciata a farsi la settimana bianca in montagna :asd: quando finisco con il W/N vado a recuperarla :D), per ora uso energy storage (e vorrei vedere, un ele che non usa energy storage è un suicidio :asd: ) fire e per il me uso domination... fire lo usi all'inizio perchè hai più varietà e perchè fai parecchio male, però per me l'evoluzione finale sarà trasformala in una water o earth, (voglio fare un'elementalista da "supporto") domination è pieno di magie anti-tutto (sia anti-tank sia anti-caster, più anti-caster però...) molto comode sempre per un personaggio di supporto
ragazzi posso gildarmi prima che mi arrivi il gioco? cosi almeno mi leggo il forum della gilda se ne ha uno(mi pare di si)... potete dirmi il sito di appoggio?
dall'alto della mia infima esperienza, E/Me è una delle combinazioni più abusate, quasi ai livelli di W/Mo o Mo/W :asd:
io mi trovavo benino con la mia Nausicaa con questa combo (trovavo perchè l'ho lasciata a farsi la settimana bianca in montagna :asd: quando finisco con il W/N vado a recuperarla :D), per ora uso energy storage (e vorrei vedere, un ele che non usa energy storage è un suicidio :asd: ) fire e per il me uso domination... fire lo usi all'inizio perchè hai più varietà e perchè fai parecchio male, però per me l'evoluzione finale sarà trasformala in una water o earth, (voglio fare un'elementalista da "supporto") domination è pieno di magie anti-tutto (sia anti-tank sia anti-caster, più anti-caster però...) molto comode sempre per un personaggio di supporto
beato te che riesci ad essere di supporto.
io manco con la monk riesco a fare a meno di attaccare :D :D
ho l'istinto del predatore :D :D
Ciaozzz
falco e' incredibile
te ne racconto due.
stavo al solito posto a caccia di dragoni del fulmine... non avevo droppato niente... ma niente niente..
falco in ts mi fa " ma droppi qualcosa di buono li'? " , e pum... droppo un'arma d'oro...
Qualche gg fa , sempre allo stesso posto ma dagli ettin... falco mi dice che ha qualcosa per la mia necretta ed io vorrei ricambiare... gli dico che se trovo qualcosa di carino per il suo nuovo ipno glielo davo..vado al forziere e pum.. chakram oro... mai dato qualcosa di oro quel forziere in 50 e passa farmate che ho fatto... :D :D
assurdo :D
Ciaozzz
Per falco stavo pensando di vendere in gilda delle sue foto tessera
Tessera Falco del Drop Supremo
+ 50% possibilità di drop oggetti oro
+ 200% probabilità di far rosikare gli altri
+ 500% probabilità di dire "tanto per la cronaca"
Cippermerlo HJS
31-08-2005, 15:14
beato te che riesci ad essere di supporto.
io manco con la monk riesco a fare a meno di attaccare :D :D
ho l'istinto del predatore :D :D
se ognuno fa il suo compito siam tutti più bravi :O
e poi chi sta di supporto mica è detto non attachi, anzi... prima però si deve preoccupare di far certe cose
ribadisco l'esempio del mio amico Me/E... lui arriva, backfire sui caster principali avversari, chaos storm qua e là, mi toglie hex e le passa al nemico sotto forma di danno a splash e giù di fire storm come fosse un monsone appena un pò di gente si è radunata ai miei piedi (quando gioco col W/N ovvio :D)
']ragazzi posso gildarmi prima che mi arrivi il gioco? cosi almeno mi leggo il forum della gilda se ne ha uno(mi pare di si)... potete dirmi il sito di appoggio?
UP
se ognuno fa il suo compito siam tutti più bravi :O
e poi chi sta di supporto mica è detto non attachi, anzi... prima però si deve preoccupare di far certe cose
ribadisco l'esempio del mio amico Me/E... lui arriva, backfire sui caster principali avversari, chaos storm qua e là, mi toglie hex e le passa al nemico sotto forma di danno a splash e giù di fire storm come fosse un monsone appena un pò di gente si è radunata ai miei piedi (quando gioco col W/N ovvio :D)
Appunto..concordo...
per quello quando gruppavo con trecca ( entrambi con le monk ) facevo curare solo a lui! :D :D
a me non viene proprio! :D
Ciaozzz
Per falco stavo pensando di vendere in gilda delle sue foto tessera
Tessera Falco del Drop Supremo
+ 50% possibilità di drop oggetti oro
+ 200% probabilità di far rosikare gli altri
+ 500% probabilità di dire "tanto per la cronaca"
LOL
io sono interessattissimo!
:D
voglio anche il santino da appicciare al monitor ! :D :D
Ciaozzz
']ragazzi posso gildarmi prima che mi arrivi il gioco? cosi almeno mi leggo il forum della gilda se ne ha uno(mi pare di si)... potete dirmi il sito di appoggio?
il forum è questo
http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=15
ci si iscrive e in "proposte alla gilda" c'è il thread dove si posta il proprio nick in game, quindi finchè non hai il gioco e un PG non puoi essere gildato.
intanto comincia a leggere il manuale online del gioco che è ben fatto :)
http://it.guildwars.com/manual/
intanto comincia a leggere il manuale online del gioco che è ben fatto :)
http://it.guildwars.com/manual/
l'avevo letto ttt .. cmq ci do ancora un'occhiata... tanto non ho nulla da fare... è vero è molto ben fatto ed in italiano perfetto...
PS: mi fa troppo ridere il tipo del video che getta il libro e preme il bottone nella tastiera.... :sbonk:
reptile9985
31-08-2005, 16:40
http://img159.imageshack.us/img159/2392/f16tc.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=f16tc.jpg) http://img159.imageshack.us/img159/1355/f22cm.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=f22cm.jpg)
mi son stancato di far sempre lo stesso percorso x farmare grifoni e tori ke droppano quella robaccia! :mad:
mi sa ke vado in america a provare finalmente l'UW :D
wolverine
31-08-2005, 17:59
Il sosia fatto con il G è facilissimo.. c'ho messo 10sec.. anzi mi sono quasi impressionato dalle mazzate che gli ho dato, pensado fosse durissimo.. :D ;)
wolverine
31-08-2005, 18:08
Un ricordo di stanotte alle Brughiere, col mio Esp.. :) notare i demoni d'ossa che una simpatica signorina necro creava x la gioia del party.. :D
http://img65.imageshack.us/img65/6818/minion9pq.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=minion9pq.jpg)
DARIO-GT
31-08-2005, 20:18
Un ricordo di stanotte alle Brughiere, col mio Esp.. :) notare i demoni d'ossa che una simpatica signorina necro creava x la gioia del party.. :D
http://img65.imageshack.us/img65/6818/minion9pq.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=minion9pq.jpg)
cazzarola ho contato 12 demoni d'ossa :eek:
se la memoria non mi inganna, quella skill richiede 25 di enrgia per crearne uno, come ha fatto? :eek:
Cippermerlo HJS
31-08-2005, 21:55
avrei bisogno di un po' di roba da collezionisti del deserto... c'è nessuno che può offrirmi criniere di losaru (losaru manes) oppure mascelle mastodontiche (massive jawbones) oppure occhi rugosi (shriveled eyes) oppure mascelle dello scavatore delle dune (dune burrower jaw)??? non c'ho voglia di andare a farmarmeli da solo :D
(per chi volesse saperlo, sì sono gli oggetti che chiedono i collezionisti che offrono pezzi di armatura in cambio ;))
DvL^Nemo
31-08-2005, 22:38
se la memoria non mi inganna, quella skill richiede 25 di enrgia per crearne uno, come ha fatto? :eek:
Con le giuste combinazioni ce la fai.. Io sono arrivato ad 8 ( e sono ele/necro )..
C'e' se non erro un sigillo che permette di risparmiare 10 o 15 di energia per la magia successiva.. Poi che ne sono altri che aumentano la velocita' del 25% ecc.. Ma non sono per ele/necro o ancora non ho trovato la skill giusta..
Ciao !
DvL^Nemo
31-08-2005, 22:40
Solo per dirvi che dopo aver riprovato una quindicina di vole la fortezza del fuoco ( se si chiama cosi' non ricordo ), al primo tentativo l'ho finita con gli hench, il che e' un tutto dire ! :)
Ciao !
Cippermerlo HJS
31-08-2005, 22:50
Solo per dirvi che dopo aver riprovato una quindicina di vole la fortezza del fuoco ( se si chiama cosi' non ricordo ), al primo tentativo l'ho finita con gli hench, il che e' un tutto dire ! :)
Ciao !
son sempre più convinto che o vai a far missioni con gente di cui sei sicurissimo di ottenere collaborazione al massimo (tipo quelli della gilda) oppure meglio gli hench, che faranno mosse idiote (ma ci sono tanti noob che ne fanno di peggio...) ma almeno attaccano quello che attacchi tu :rolleyes: e non ti scappano via appena possono....
DvL^Nemo
31-08-2005, 23:17
Infatti, nel 90% delle partite c'e' stato qualcuno che se ne e' andato, nelle restanti non c'era affatto collaborazione.. Pero' con gli hench c'e' molto meno divertimento :D
Ciao !
Thunder82
31-08-2005, 23:33
il problema è chi ad esempio lascia la missione dopo che ha preso la bonus oppure ha catturato la skill che lo interessava... li ucciderei questi :rolleyes:
wolverine
01-09-2005, 03:38
Praticamente eravamo in totale 13 arcieri.. :D una potenza di fuoco incredibile.. :cool:
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 09:54
alla fine ho fatto elona con gli hench nel modo più stupido possibile... recupero normalmente il 1° e il 2° cristallo, poi come esco per ritornare il secondo ovviamente alesia attira 20 mostri.... muoiono tutti gli hench, prendo, corro a prendermi il 3°, sprintando sempre appena passo davanti ai nemici (hanno l'ordine di presidiare la zona, se qualcuno passa no stanno lì a inseguirlo per tutta la mappa), e praticamente indisturbato (solo un arcanist mi ha fatto arrivare la vita ad 1/3...) arrivo allegramente a riportarlo indietro
fatto anche il doppione, al primo colpo e in pochi secondi... eh sì che leggevo di gente disperata per farlo :asd:
ok, draghetto e sono a posto :D
Mi potete spiegare perchè tutti fanno questa elona? :mc:
']Mi potete spiegare perchè tutti fanno questa elona? :mc:
Elona è una delle missioni difficili del gioco soprattutto perché spesso trovi gruppi che la vogliono fare di corsa e attirano un sacco di mostri in un colpo solo. Per questo è considereta una bestia nera e molti l'hanno rifatta anche 20-30 volte. :mc:
Siccome è una missione fondamentale per l'ascensione tutti la devono fare prima o poi (quasi tutte le altre missioni invece volendo le puoi saltare).
Per fortuna se becchi un buon gruppo (cosa rara purtroppo) te la cavi senza troppa difficoltà.
Io per fortuna ho sempre avuto molto :ciapet:
reptile9985
01-09-2005, 11:52
quasi tutte le altre missioni invece volendo le puoi saltare
ma cosa?
se vuoi andare avanti nel gioco le avventure cooperative le devi fare tutte
e anke le quest principali, le altre quest servono solo x le skill e xp
DvL^Nemo
01-09-2005, 11:56
Scusate, mi hanno chiesto di vendere questo bastone, sapete quanto puo' valere ?
http://utenti.lycos.it/massippi/vendita.jpg
Thunder82
01-09-2005, 11:59
ma cosa?
se vuoi andare avanti nel gioco le avventure cooperative le devi fare tutte
non è vero. puoi saltare tutte quelle prima del deserto. basta che trovi qualcuno che ti runni da ascalon fino al banco di sanctum (c'è chi lo fa, per 12k circa), ti fai il banco di sanctum e sei al deserto
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 12:22
non è vero. puoi saltare tutte quelle prima del deserto. basta che trovi qualcuno che ti runni da ascalon fino al banco di sanctum (c'è chi lo fa, per 12k circa), ti fai il banco di sanctum e sei al deserto
esatto ;)
solo che ti perdi il gusto del gioco..... e poi non fai esperienza, anche se con l'ascensione se ce la fai arrivi a lev20, ma devi pagare altri che ti diano una mano con le missioni ;)
reptile9985
01-09-2005, 12:53
si bhè io intendevo giocando
farsi runnare nn è giocare
l'ascensione t dà 50000 punti xp...al lvl 20 si arriva a 130000 xp se nn sbaglio...quindi facendosi runnare e basta col cacchio ke arriva al lvl 20 facendo solo le 3 quest dell'ascensione e il sosia...ciao :)
Hyperion
01-09-2005, 13:01
Come si pagano i rush, si pagano anche le missioni.
1 farmer, e li mantieni tutti.
Peccato soltanto (e questo è il più grande difetto del gioco) che con un solo account non tu possa provare tutti e 6 i personaggi, e se compri una 2° copia del gioco uno non abbia le abilità sbloccate per entrambi gli account.
Il numero di pg (che tra l'altro dal lato server non avrebbe comportato alcun dispendio aggiuntivo, non è certo raddoppiare il database dei pg che uno ha che mette in crisi i server, quanto soprattutto il numero di giocatori contemporaneamente presenti) avrebbe dovuto essere 6 + 1.
Probabilmente inventeranno qualcosa con l'espansione, ma arriverà tra 6 mesi circa.
Ciao!!
Thunder82
01-09-2005, 13:01
l'ascensione t dà 50000 punti xp...al lvl 20 si arriva a 130000 xp se nn sbaglio...quindi facendosi runnare e basta col cacchio ke arriva al lvl 20 facendo solo le 3 quest dell'ascensione e il sosia...ciao :)
se è tipo il quarto o quinto pg che fai può essere una buona opzione farsi runnare te lo assicuro.
L'ascensione ti fa SEMPRE arrivare a livello 20, anche se parti da livello 1.
Beralios
01-09-2005, 13:17
La cosa piu' pesante per me non e' rifare le missioni ma il tutorial.
Spero che con l'espansione ti diano la possibilita' di far fuori quella rompiscatole di Gwen. :D
wolverine
01-09-2005, 16:03
alla fine ho fatto elona con gli hench nel modo più stupido possibile... recupero normalmente il 1° e il 2° cristallo, poi come esco per ritornare il secondo ovviamente alesia attira 20 mostri.... muoiono tutti gli hench, prendo, corro a prendermi il 3°, sprintando sempre appena passo davanti ai nemici (hanno l'ordine di presidiare la zona, se qualcuno passa no stanno lì a inseguirlo per tutta la mappa), e praticamente indisturbato (solo un arcanist mi ha fatto arrivare la vita ad 1/3...) arrivo allegramente a riportarlo indietro
fatto anche il doppione, al primo colpo e in pochi secondi... eh sì che leggevo di gente disperata per farlo :asd:
ok, draghetto e sono a posto :D
X Elona c'è un trucchetto.. dopo il primo cristallo che dai all'Eroe.. quando prendi il secondo e lo riporti non devi darlo subito.. ma lascialo nei paraggi.. poi vai a prendere il terzo.. ritorni e consegni entrambi.. pare che così facendo la missione sia meno ostica.. :)
Per il sosia dipende, col G/N c'ho messo 10 sec netti al primo colpo.. con la N/Esp 30 sec dopo vari tentativi.. :)
wolverine
01-09-2005, 16:08
Farsi runnare dalla Pertica a Droknar ha un senso, perchè lì puoi farti l'armor definitiva.. con le rune definitive.. poi torni sui tuoi passi, rompendoti meno le @@, almeno hai una maggiore protezione.. ;)
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:09
X Elona c'è un trucchetto.. dopo il primo cristallo che dai all'Eroe.. quando prendi il secondo e lo riporti non devi darlo subito.. ma lascialo nei paraggi.. poi vai a prendere il terzo.. ritorni e consegni entrambi.. pare che così facendo la missione sia meno ostica.. :)
io mi sono accorto che quando riporti il secondo la zona subito fuori dall'accampamento dov'è l'eroe è molto più popolata di quando l'avevi lasciata prima... però non ho notato differenze tra prima e dopo aver consegnato il cristallo... cmq per quanto fosse popolosa sprintando qua e là e stando attento a dove andavo a pestare i piedi (perchè cmq c'è sempre gente che rompe le scatole...) non ho avuto gran problema a far una corsa avanti e indietro a prendermi il terzo...
cmq volevo segnalare che solo con gli hench son riuscito a recuperare dei cristalli, con gli umani ogni volta si crepava al primo gruppo fatto da un sage e 2 arcanist per arrivare al secondo cristallo :muro:
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:11
Farsi runnare dalla Pertica a Droknar ha un senso, perchè lì puoi farti l'armor definitiva.. con le rune definitive.. poi torni sui tuoi passi, rompendoti meno le @@, almeno hai una maggiore protezione.. ;)
quello sì, concordo pure io ;) e come si disse tempo fa, i soldi spesi per la run valgono bene, anche perchè altrimenti li useresti per farti armature che poi butti via
ps stanotte mi son fatto del male, sono andato sul forum di guildwarsguru a vedermi i tipi che sfoggiano le fissure armor... anch'io voglio! :cry:
d'altro canto son solo 105 ossidiane e 105 globi, e che saranno mai dopottutto :fiufiu:
wolverine
01-09-2005, 16:19
io mi sono accorto che quando riporti il secondo la zona subito fuori dall'accampamento dov'è l'eroe è molto più popolata di quando l'avevi lasciata prima... però non ho notato differenze tra prima e dopo aver consegnato il cristallo... cmq per quanto fosse popolosa sprintando qua e là e stando attento a dove andavo a pestare i piedi (perchè cmq c'è sempre gente che rompe le scatole...) non ho avuto gran problema a far una corsa avanti e indietro a prendermi il terzo...
cmq volevo segnalare che solo con gli hench son riuscito a recuperare dei cristalli, con gli umani ogni volta si crepava al primo gruppo fatto da un sage e 2 arcanist per arrivare al secondo cristallo :muro:
Il grosso problema generale del giocare con pg veri è che spesso trovi gente che conosce poco il gioco, gente che crede che GW sia una versione complicata di Doom 3 ( :D ), gente che pensa di essere sul set de Il signore degli Anelli e si immedesima talmente tanto da fare cazzate astronomiche, gente che si fissa nel voler fare assolutamente tutte le extra.. durante la coop principale rischiando di far fallire tutto.. (almeno fatele dopo) che poi fino all'arco del leone, ok si fanno tranquillamente.. anche fino alla costa della divinità.. ma dopo per non fare casini e perdere tempo si possono anche saltare, tanto a 20lv all'ascensione ci arrivi cmq.. merito anche di una certa quest da 4000 pt.. ;)
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:23
Il numero di pg (che tra l'altro dal lato server non avrebbe comportato alcun dispendio aggiuntivo, non è certo raddoppiare il database dei pg che uno ha che mette in crisi i server, quanto soprattutto il numero di giocatori contemporaneamente presenti) avrebbe dovuto essere 6 + 1.
Probabilmente inventeranno qualcosa con l'espansione, ma arriverà tra 6 mesi circa.
quoto in toto... 6 pg è il giusto, vivi l'esperienza di gioco in maniera completa, potendo provare tutto, e cosa cambi a loro non so, visto che tanto cmq 1 account = 1 giocatore che gioca...
poi degli slot dedidacati per il pvp sono essenziali.... metti che serva una particolare build e nessuno lo ha nella squadra... 2 secondi, faccio il mio player, non sarà potenziato al 100% come si potrebbe però se ho giocato tanto dovrei in teoria aver sbloccato quasi tutto quello che serve e fatto il player, pronto ad essere cestinato se non serve più ;)
il secondo capitolo esce tra 4 mesi, 02/01/06 :O (su play viene segnalata allo stesso prezzo del gioco completo, io spero qualche £ meno...) :sperem: che aumentino gli slot, specialmente se hanno intenzione di inserire nuove professioni...
per l'espansione gratuita invece solo nuove aree esplorabili e nuovi quest, giusto?
wolverine
01-09-2005, 16:27
quello sì, concordo pure io ;) e come si disse tempo fa, i soldi spesi per la run valgono bene, anche perchè altrimenti li useresti per farti armature che poi butti via
ps stanotte mi son fatto del male, sono andato sul forum di guildwarsguru a vedermi i tipi che sfoggiano le fissure armor... anch'io voglio! :cry:
d'altro canto son solo 105 ossidiane e 105 globi, e che saranno mai dopottutto :fiufiu:
Io la prima armor la tengo sempre.. :) mah.. speriamo di fare l'armor definitiva x l'Esp.. gli altri pg sono già a posto, anche la giovane Ligeia.. ;) :D
uhm..... fatemi capire una cosa .... cosa vuol dire armor definitiva??? posso averla appena incomincio a giocare se vuoi mi runnate nel posto in cui si forgia? non ho capito molto bene... :doh:
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:36
Il grosso problema generale del giocare con pg veri è che spesso trovi gente che conosce poco il gioco, gente che crede che GW sia una versione complicata di Doom 3 ( :D ), gente che pensa di essere sul set de Il signore degli Anelli e si immedesima talmente tanto da fare cazzate astronomiche, gente che si fissa nel voler fare assolutamente tutte le extra.. durante la coop principale rischiando di far fallire tutto.. (almeno fatele dopo) che poi fino all'arco del leone, ok si fanno tranquillamente.. anche fino alla costa della divinità.. ma dopo per non fare casini e perdere tempo si possono anche saltare, tanto a 20lv all'ascensione ci arrivi cmq.. merito anche di una certa quest da 4000 pt.. ;)
un solo commento -> :ave:
ps io ero lev 20 alla panoramica del druido :asd: cosa me ne frega di fare il bonus per la misssione di elona? l'altro giorno ovviamente in gruppo ne avevo uno che doveva fare solo il bonus e avvisa quando stiamo già andando a consegnare il primo cristallo... e quando gli faccio "ma lascia stare, che te ne fai dei 1000 PE..." lui imperterrito "mi servo lo skill point" :mbe:
le secondarie le rifarò un giorno se avrò voglia di perdere tempo o avrò assoluto bisogno di quei 1000 PE...
per cosa poi? alla fine della fiera degli skillpoint che ti danno ne ho usati la metà si e nò... da qui alla fine almeno altri 8-9 mi arrivano, quindi ne ho circa 35 da usare ora come ora... se cambio classe mi vado a comprare solo quelle skill che mi servono della nuova classe (si e nò na decina), ma cmq il margine è discreto... o uno si vuol fare il pg "mi cambio la secondaria come meglio credo" sennò non ci vedo motivi per aver bisogno disperato di skill point!
Hyperion
01-09-2005, 16:39
La missione secondaria dà 1000 exp ma non dà 1 skill point.
Gli skill point li fai farmando a ripetizione (1 per 20 exp, alla fine).
Col monk sono a 860k+.
Ciao!!
Se vai a farmare di punti abilita' ne tiri su a carrettate...
io ne ho in esubero attualmente :D
pero' mi manca ancora galrath..in tutti i pg..almeno con uno lo voglio fare per principio :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:47
']uhm..... fatemi capire una cosa .... cosa vuol dire armor definitiva??? posso averla appena incomincio a giocare se vuoi mi runnate nel posto in cui si forgia? non ho capito molto bene... :doh:
beh appena iniziato a giocare non hai i mezzi nè per farti runnare* nè per fartela, cioè non hai i materiali e i soldi che ci vogliono per poterla creare
le armature nel gioco si fanno così, metti insieme una certa quantità di materiale, vai da dei fabbri che poi te la costruiscono... l'armatura definitiva è quella a massimo livello di difesa per un tal personaggio, viene definita armatura 1.5k perchè costa 1500 pezzi d'oro oltre ai materiali per ogni pezzo dell'armatura, la si può avere dalla fucina di droknar in poi (droknar è parecchio avanti, per dirti io ci arrivo tra 1 missione per la prima volta ;)), però volendo c'è chi ti ci porta per direttissima (non è distante da un luogo a circa un 1/4 del gioco).... poi esistono armature 15k, sono identiche a quelle 1.5k come caratteristiche solo che sono più belle a vedersi da un punto di vista estetico, costano un bel po' in più però ;) infine l'armatura non plus ultra è la fissure armor, ma quella è un'altra storia.... e cmq anche lì è solo un fatto estetico ;)
e se non hai capito un cavolo e mastichi un po' di inglese, vai qui che le cose son spiegate meglio di sicuro ;) http://www.gwonline.net/page.php?p=75
*run = corsa = qualcuno che ti porta da posto A a posto B... in GW il mondo è diviso in aree, ogni volta che 1 pg di un gruppo entra in un'area, teletrasporta tutto il gruppo all'inizio di quell'area, sia la gente viva o morta... facendo leva su questa caratteristica, ci sono dei pg che fanno le run, cioè pg molto forti che corrono per lo schema schivando i mostri... sono dei guerrieri di soliti, visto che serve l'abilità sprint o la sorella rush.... anch'io di tanto in tanto faccio delle run per gli amici (ho portato mezza gilda a spasso per il deserto :asd: per farli arrivare alle missioni) solo che sono tremendamente scarso, anche perchè non avendo magie di recupero vita non sono proprio l'ideale come runner :D
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:49
Se vai a farmare di punti abilita' ne tiri su a carrettate...
io ne ho in esubero attualmente :D
pero' mi manca ancora galrath..in tutti i pg..almeno con uno lo voglio fare per principio :D
Ciaozzz
bella galrath :D
mi sa che devo tirarmela di più ad averla fatta subito :cool: (e non ero il pg a livello più basso a farla :eek: io ero lev 16, dietro avevamo una W/Mo lev 13 che moriva ogni 10 secondi :D) poi è stata utilissima per arrivare a lev 20 subito :D
poi dal tempio delle ere ci si mette non più di 30 minuti a farla (ricordo gente che al lions' arch sparava "da qui al tempio ci metti 2 ore (falso) e dal tempio a far la missione almeno un'altra ora" :asd:
wolverine
01-09-2005, 16:52
']uhm..... fatemi capire una cosa .... cosa vuol dire armor definitiva??? posso averla appena incomincio a giocare se vuoi mi runnate nel posto in cui si forgia? non ho capito molto bene... :doh:
L'armor che puoi fare normalmente nel gioco, costa 1500 (al pezzo) x 5 pezzi.. quando hai quella, puoi scegliere fra vari tipi.. ad es. x necro.. c'è quella del torturatore, del fanatico, del moriammazzato ehm.. questa non c'è.. :D sei a posto.. a parte quella da 15000 al pezzo, ma è solo un fattore estetico, oltre non c'è di meglio.. ecco se uno si fa trainare può (avendo money) farsela subito.. così non spreca soldi x altre armor ed è avantaggiato.. giocare con una armor da 50 e con una da 80 c'è una bella differenza.. anche perchè su quella definitiva ci puoi mettere rune maggiori, io ad es. su tutti i pg metto quella del vigore maggiore (salute massima) sul G ho anche quella dell'assorbimento maggiore.. diciamo che sei più forte, anche se cmq se trovi il party sbagliato o giochi male ti smontano di mazzate cmq.. :D
Thunder82
01-09-2005, 16:54
mi sa che devo tirarmela di più ad averla fatta subito :cool: (e non ero il pg a livello più basso a farla :eek: io ero lev 16, dietro avevamo una W/Mo lev 13 che moriva ogni 10 secondi :D) poi è stata utilissima per arrivare a lev 20 subito :D
poi dal tempio delle ere ci si mette non più di 30 minuti a farla (ricordo gente che al lions' arch sparava "da qui al tempio ci metti 2 ore (falso) e dal tempio a far la missione almeno un'altra ora" :asd:
io l'ho finita con etienne/everardo e il resto hench, morendo (per sfiga) una volta sola al livello 16 :D
http://img229.imageshack.us/img229/9967/gw3553xu.jpg (http://imageshack.us)
io c'ho provato solo una volta con dei gildati..ma ero col war a liv12-13 e quindi niubbissimo :D
boh una sera mi piacerebbe farmela..come andare nella grotta alle sorgenti minerali :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
vado, il drago attende :O
wolverine
Stasera con l'Esp devo sboccare il tempio delle pere.. magari se ti va possiamo farla assieme (sai le risate :D ) è la mia 4 infamia di galrath.. :sofico: :D
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:56
io l'ho finita con etienne/everardo e il resto hench, morendo (per sfiga) una volta sola al livello 16 :D
http://img229.imageshack.us/img229/9967/gw3553xu.jpg (http://imageshack.us)
l'unica vera difficoltà sono le trappole che sono disseminate alla fine... per la verità nulla di improponibile, però se ci vai subito t'amazzano senza che manco te ne accorgi (anche perchè non le hai mai viste prima :asd: )
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 16:58
Stasera con l'Esp devo sboccare il tempio delle pere.. magari se ti va possiamo farla assieme (sai le risate :D ) è la mia 4 infamia di galrath.. :sofico: :D
io? e che c'entro, è il nasone che ne ha bisogno :asd:
cmq se volete vengo pure io :D sempre non mi si mette a laggare :mad:
Thunder82
01-09-2005, 16:59
l'unica vera difficoltà sono le trappole che sono disseminate alla fine... per la verità nulla di improponibile, però se ci vai subito t'amazzano senza che manco te ne accorgi (anche perchè non le hai mai viste prima :asd: )
a me avevano ammazzato i minotauri appena entrati in picco kessex, per il resto tutto ok :cool: :D l'ho fatta anche col war e con l'ipno a livello 15
potete postare l'armor fissure per elementalista? o darmi un link per vederle?
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 17:01
a me avevano ammazzato i minotauri appena entrati in picco kessex, per il resto tutto ok :cool: :D l'ho fatta anche col war e con l'ipno a livello 15
vabbè se vedo minotauri mi viene la smania a me, mi metto a farli fuori tutti di corsa :asd: se non mi trovo asseragliato da almeno 10 minotauri ormai mi incazzo :O (ovvio che nel mentre o c'è un ele che casta una magia DoT ad area oppure faccio una pessima fine)
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 17:08
']potete postare l'armor fissure per elementalista? o darmi un link per vederle?
http://www.guildwiki.org/guildwars/images/9/9a/Armor_fissure_elemental_fm.jpg
lì vedi anche quelle degli altri, oppure vai sul forum di gwonline.net
imho la fissure dell'elementalist non è così bella, mi piace di più la hydromancer 15k anche se è inutile :D
la fissure del warrior certe volte mi lascia perplesso, certe volte mi fa :sbav:
la fissure monk è :sbav: :sbav: :sbav:
la fissure nekro non mi piace
la fissure ranger non mi dice niente
la fissure mesmer non son capace di beccarla in giro... ma esiste? :asd:
Hyperion
01-09-2005, 17:21
Per gli "amanti" del farming:
http://www.mindspring.com/~randora/gw/livingdeadgirl.wmv
Ciao!!
lì vedi anche quelle degli altri, oppure vai sul forum di gwonline.net
imho la fissure dell'elementalist non è così bella, mi piace di più la hydromancer 15k anche se è inutile :D
la fissure del warrior certe volte mi lascia perplesso, certe volte mi fa :sbav:
la fissure monk è :sbav: :sbav: :sbav:
la fissure nekro non mi piace
la fissure ranger non mi dice niente
la fissure mesmer non son capace di beccarla in giro... ma esiste? :asd:
http://img235.imageshack.us/img235/5949/mnw4a0ym.jpg
ipnotizzatrice, guerriero e negromante
http://img285.imageshack.us/img285/3/fissure43fu.jpg
elementalista, ipnotizzatrice, mistico e esploratore :sbav:
quella dell'elementalista è tamarra ma non mi fa ne caldo ne freddo :mbe:
questa del mistico è bruttissima imho :O
ipno e esploratore(-trice) :oink:
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 18:30
la fissure me nella versione donna è splendida :sbav:
sicuramente nella versione uomo farà ancora di più fare la figure della frocia agli ipno, il che li emargina sempre di più dal gioco....
concordo sulla tamarrosità di quelle degli ele, specie il maschio :O
per me le armature del war dovrebbero restare in oro, fanno molto di più la loro porca figura...
Voglio anche io le giarrettiere cribbio!
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 18:33
certo che le ranger pare abbiano scritto in faccia "stuprami, lo voglio..." :D
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 18:34
Voglio anche io le giarrettiere cribbio!
naaaaaaa meglio niente tipo con la hydromancer o l'aeromancer :asd:
a me non mi ci inviti eh ??
:cry: :cry:
Ciaozzz
naaaaaaa meglio niente tipo con la hydromancer o l'aeromancer :asd:
no dai..le giarrettiere fanno davvero " porcella " :D :D arf arf
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 18:42
no dai..le giarrettiere fanno davvero " porcella " :D :D arf arf
io sono per il naturale...
dai che devo ancora andare da glint, voglio arrivare alla fucina prima di cena, quindi ho circa 20 minuti
ce la farà il nostro eroe?
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 21:04
c'ho messo qualcosina in più....
ora sono il felice possesore di una splendida knight's armor :cool:
Hyperion
01-09-2005, 22:44
Stasera con hench ho fatto anello di fuoco col monk, e grabbato per manifesta niubbità una skill da war.
Probabilmente avrei pure fatto l'extra, visto che un edolon mi ha lasciato qualcosa in terra, e credo fosse da portare ad una tizia incontrata in precedenza; non l'ho fatto solo perchè era lontana, e non sapevo di preciso cosa andasse fatto (ovvero, la missione l'ho fatta andando un po' là un po' qua).
Armor da 51, quella del deserto, visto che quella da 60 è per farming, nemmeno gli attributi ho ritoccato (una 10ina punti in protettive, e non ho portato dietro nessuna skill del ramo), ho solo messo qualche skill curativa in più.
C'ho messo un po', soprattutto perchè contro un boss monk l'incantatore non ha mai mai mai mai interrotto il cast di skill curative.
La prossima volta mi porto il necro al suo posto.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
01-09-2005, 23:48
per gli "europei"
c'è il favore divino ora come ora, affrettarsi, astenersi perditempo :O
viste le condizioni della mia adsl, io non posso andare :cry:
come entro in uno dei 2 reami, si mette a laggare di sicuro, e se non lo fa subito lo fa appena arriva il primo gruppo di nemici :( se vado con un party mi tirano boie per 2 mesi visto che vanno in 7 invece che in 8 :cry:
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 01:10
dai racconti dello zio tobia: Albert e le sue avventure nell'UW
e invece alla fine un gruppo ha avuto la pessima idea di prendermi dentro e così mi son fatto il mio primo giro agli inferi :D devo dire che la cosa è parecchio intrippante :sofico:
c'era un W/Mo che comandava il discorso, tipo bravo e metà gruppo erano suoi gildi... io e il capo a far da tank, 2 Mo, 2 E e 1 R... purtroppo un altro dei loro ha avuto un crash subito, quindi eravamo in 7 (6 effettivi :D), però devo dire che loro erano ben coordinati, io mi son limitato a seguire le mosse del capo e attaccare i bladed che mi diceva (amazza quanto fan male :eek: però con gladiator's defense e i monk dietro che mi tenevano su non son morto così spesso :asd: )
alla fine il capo ha leggermente esagerato, è arrivata un po' troppa roba :D peccato, avevamo quasi fatto il quest della pulizia delle camere :(
ovviamente di drop interessanti manco l'ombra, son pieno di resti demonaici :rolleyes:
cmq come prima esperienza a 14 ore dall'ascensione non posso lamentarmi :)
fine dei racconti :)
wolverine
02-09-2005, 03:39
Ohh finalmente ho fatto una calata nella fissure in maniera seria.. ho droppato un pò di oggettini interessanti sia per la necro, che per il g, che per l'esp.. :)
per gli "europei"
c'è il favore divino ora come ora, affrettarsi, astenersi perditempo :O
Cioè cosa sarebbe??? Scusa le domande niubbe magari quando mi arriva il gioco da play.com sarò + aggiornato ... :p
:cry: :cry: :cry: sigh sto aspettando dal 30 agosto.. siamo il 1 settembre ... mi sa che me lo trovo nella cassetta la settimana prox...
il favore divino nel proprio continente permette, andando al tempio delle ere e pagando 1k, di avventurarsi o negli inferi o nella fessura per fare quest da 5000/10000 di esperienza :o e droppare alcuni oggetti e armi carine :D
ps: avete trovato archi della tempesta o eterni oro? :p
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 08:39
Ohh finalmente ho fatto una calata nella fissure in maniera seria.. ho droppato un pò di oggettini interessanti sia per la necro, che per il g, che per l'esp.. :)
che hai beccato di bello? :)
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 08:58
']Cioè cosa sarebbe??? Scusa le domande niubbe magari quando mi arriva il gioco da play.com sarò + aggiornato ... :p .
spiego più appronfonditamente il concetto
esistono 2 particolari aree del gioco chiamate underworld (UW) e fissure of woe (FoW) (non ne ho la più pallida idea di come siano state tradotte :D), sono i regni di 2 degli dei del mondo di GW, in particolare l'UW è il reame di Grenth, dio della morte e del freddo, e la FoW è il reame di Balthazar, dio del guerra e del fuoco, nonchè quello che se la tira di più :O
i mobs (mostri) presenti sono tra i più forti del gioco (ieri sera "giochicchiavo" con dei minotauri lev 29 che se ti toccano perdi non meno di 200 di vita...) nonchè ci sono quest che ti danno tantissima esperienza (5000 o 10000 punti, quando il massimo nel gioco normale è 4000 e la media 1000.... eccezion fatta per ascensione e il quest dell'eroe, ma quelli sono un'altra faccenda) ma la cosa più importante, solo lì si trovano oggetti moooooooolto interessanti
io ci ho fatto solo un giro ieri sera per l'appunto, e ti giuro che è stata una sfida molto accattivante ;) mi son divertito un sacco lì dentro, non vedo l'ora di tornarci, anche perchè è il top del PvE
c'è un "piccolo" problema tecnico riguardo ai 2 reami... per arrivarci il territorio su cui giochi (ci son 3 territori, america europa e korea) deve avere il favore divino dalla propria parte... per avere il favore divino bisogna che delle gilde di un territorio vincano un tot numero di partite consecutive alla Hall of Heroes (Olimpo degli Eroi, è un'area PvP, è l'ultimo livello di un sistema di sfide consecutivo a eliminazione che parte dalle Tombs of Primeval Kings) che dovrebbero essere 5 o 6....
inutile dire che questa è la più grande minchiata si potessero inventare, visto che per andare in un area PvE si dipende dai risultati PvP
non solo... ha comportato la migrazione di tanti europei (tra i quali diversi ragazzi che scrivono qui) nei server americani (cmq non solo per questo motivo...), perchè per un lungo periodo l'Europa non vedeva quasi mai il favore divino, che si palleggiavano Korea ed America... (il motivo è semplice, le gilde europee forti son poche, poche riescono a vincere alla HoH, ergo il favore arriva raramente qui...)
tu che dici "e vabbè, io mi sposto nei server in base al favore divino" eh no invece, si possono fare massimo 5 spostamenti, dopo il 5° sei bloccato per sempre nel territorio dove ti sei spostato per l'ultima volta...
c'è da dire che ultimamente gli europei si dan da fare alle Tombe, e alla sera non è così raro trovare il favore divino (il motivo è semplice, quando da noi son le 9-10 di sera, in america è primo pomeriggio in korea è mattina prestissimo, quindi non ci son tante gilde americane e koreane che vincono :D), anche se dura sempre poche ore :( visto che già alle 2 di notte gli americani ci danno sotto e si riprendono il favore....
Sei stato di grandissimo aiuto... volevo ringraziare tutti quelli che finora hanno risposto alle mie domande stupide e niubbe su GW.. Grazie mille... Il gioco non è ancora arrivato e spero vivamente che arrivi il più presto possibile cosi da poter giocare al vostro fianco... :D
PS: Ragazzi se mi scrivono posted on su www.play.com vuol dire che hanno anche accertato il pagamento vero? :help:
Beralios
02-09-2005, 10:36
Vuol dire che e' stato spedito. Quando l'avevo ordinato io al lunedi' mi e' arrivato sabato. Arriva, arriva intanto documentati. ;)
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 10:50
']Sei stato di grandissimo aiuto... volevo ringraziare tutti quelli che finora hanno risposto alle mie domande stupide e niubbe su GW.. Grazie mille... Il gioco non è ancora arrivato e spero vivamente che arrivi il più presto possibile cosi da poter giocare al vostro fianco... :D
e noi non vediamo l'ora che inizi a chiedere "come si fa il bonus della missione xy?" :asd:
ps: non fare tutto il tutorial, imho si perde tempo e basta, ora quando faccio il tutorial con i nuovi pg faccio solo i quest che mi danno abilità più quelli che danno exp per arrivare a lev 5, oltre si gironzola e basta :O
pps: ma mettere un avviso in grande tipo neon di Las Vegas sui mostri che fanno agonia spettrale no eh? :rolleyes: cioè inizio la 1a missione a droknar, parto con circospezione memore del deserto, vedo che in realtà non serve (5 hench lev 17 + sottoscritto con armatura di cacca << 7 hench lev 20 + sottoscritto con armatura definitiva e asceso :asd: ) e comincio a far lo sborone...
la prima volta becco i Mursaat crepo ma il gruppo tiene, quindi ok, da quelli alla larga, e si va avanti...
la seconda volta becco i Jade armors e lì finisce un po' peggio :D
Allora dovrai dirmi il tutorial quando finirlo... anche se per il primo pg cercherò di farmelo tutto... :cry:
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 11:08
']Allora dovrai dirmi il tutorial quando finirlo... anche se per il primo pg cercherò di farmelo tutto... :cry:
lev 5 e tutti i quest che danno skill (sono 2 per ogni classe, quindi 4 quest da fare)
livello 5 è per dire, puoi anche andartene prima (ho visto gente del 2° livello ad ascalon post-searing :eek: ) io cmq lo trovo il momento migliore... ti sei fatto le ossa abbastanza per imparare come funziona il gioco :) anche se tra pre e post searing (cosa sia il searing non te lo dico sennò ti rovino l'inizio della storia) la differenza è notevole :)
Per il primo PG consiglio vivamente di esplorare tutta la zona del "tutorial" ed uscire solo quando si è di livello 7/8.
Facendo così si impiega un pò di tempo ma almeno si comincia a capire bene come funziona il gioco.
lev 5 e tutti i quest che danno skill (sono 2 per ogni classe, quindi 4 quest da fare)
livello 5 è per dire, puoi anche andartene prima (ho visto gente del 2° livello ad ascalon post-searing :eek: ) io cmq lo trovo il momento migliore... ti sei fatto le ossa abbastanza per imparare come funziona il gioco :) anche se tra pre e post searing (cosa sia il searing non te lo dico sennò ti rovino l'inizio della storia) la differenza è notevole :)
Guarda se il tutorial non è stancante come uccidi mezza dozzina di galline, cucinale e dalle al monaco che sta sopra la montagna almeno la prima volta cerco di farlo :ciapet:
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 11:22
Per il primo PG consiglio vivamente di esplorare tutta la zona del "tutorial" ed uscire solo quando si è di livello 7/8.
Facendo così si impiega un pò di tempo ma almeno si comincia a capire bene come funziona il gioco.
con Albert sono uscito lev 4 e manco tutte le skill... per "sbaglio" sono andato in accademia :fiufiu:
Nausicaa e Emanuel invece ho applicato la tattica sopra citata.... per la verità con Emanuel non sono andato oltre :asd:
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 11:29
']Guarda se il tutorial non è stancante come uccidi mezza dozzina di galline, cucinale e dalle al monaco che sta sopra la montagna almeno la prima volta cerco di farlo :ciapet:
beh, c'è la missione vai a recuperare le uova, non saran galline però sempre uova si tratta... poi c'è la missione vai a vedere che fine ha fatto il mio uccello da concorso (dove per uccello si intende un animale...) poi ci son le missione modello postino (mamma mia quante di quelle in tutto il gioco... ti vien da pensare "ma ho scritto PT come nome della gilda?")
c'era anche la missione "per favore signore, mi può aiutare a cercare il mio flauto, i cosi cattivi mi hanno fatto la bua e io sono scappata e l'ho perso..." data dalla simpaticissima Gwen poi per l'ammontare tremendo di proteste e insulti da parte dei giocatori, o forse perchè era troppo bello rispondere NO quando lo chiedeva :asd: hanno tolto la missione... anzi, i sadici di ncsoft hanno cambiato, ora bisogna salvarla :rolleyes:
ma almeno morisse, giusto per il gusto di vederla morire :asd:
su Gwen: prima o poi torna, tutti sappiamo che quella torna... magari è andata a fare la peripatetica per quelli del mantello, o peggio, per i nani :eek: domanda, avete trovato il suo mantello a kryta? :) credo sia stata l'unica volta che ho usato il cestino dell'inventario :D
hahahah troppo lol sta cosa... ma almeno ti da qlc in cambio? ci sono missioni segrete a cui accedere da subito oppure anche poter trovare deglio oggetti utili?
Cippermerlo HJS
02-09-2005, 11:37
']hahahah troppo lol sta cosa... ma almeno ti da qlc in cambio? ci sono missioni segrete a cui accedere da subito oppure anche poter trovare deglio oggetti utili?
la missione del flauto ti dava un po' di PE come tutte, e in più ti dava la possibilità che la mocciosa ti seguisse... ora con la nuova misssione che la devi salvare è tutto "automatico"
ora la cosa di per sè fa ridere, vedere sto scricciolo che ti viene dietro e tu non vedi l'ora di mandarla a trovare Grenth, ma in realtà si scopre che è una guaritrice e, a differenza dell'NPC che più odierai (Alesia), non muore :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.