View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Thunder82
17-10-2005, 10:21
sì ma puoi sommare i bonus
-2 da un pezzo qualsiasi dell'ascalon o della knight
-3 dall'assorbimento
-2 dallo scudo
arrivi a -7 in tutto ;)
a parte che l'assorbimento supremo costa 100k :D, un pezzo di armatura da -2 danno indipendentemente da dove il danno viene ricevuto, invece la runa di assorbimento diminuisce il danno (-3 se supremo) solo se sei colpito nel pezzo di armatura in cui è incastonata.
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 10:24
a parte che l'assorbimento supremo costa 100k :D, un pezzo di armatura da -2 danno indipendentemente da dove il danno viene ricevuto, invece la runa di assorbimento diminuisce il danno (-3 se supremo) solo se sei colpito nel pezzo di armatura in cui è incastonata.
il che è un'assurdita pazzesca secondo me, dovrebbe essere il contrario al limite
cmq vero, dimenticavo... è per quello che l'assorbimento va messo nel chest :)
Thunder82
17-10-2005, 10:27
cmq vero, dimenticavo... è per quello che l'assorbimento va messo nel chest :)
e se hai 100k in più mettine uno anche nelle gambe :fiufiu: :D
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 10:33
mica è facile sai trovar posto per le rune col guerriero
prendi il mio esempio
tattica sugli stivali, spada o martello sui guanti (li cambio anche perchè per il martello ho i guanti apposta ;)), forza sull'elmo, assorbimento sul chest e vigore sulle gambe.... e onde azzo lo metto un'altro assorbimento?
Hyperion
17-10-2005, 10:34
Sicuri sulle rune?
Io sapevo che la differenza consisteva nel tipo di danno (solo da attacco e non da spell), e non nel posto su cui viene incastonata.
Fonte?
:)
Ciao!!
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 10:35
e cmq l'assorbimento supremo non la comprerò mai, costra troppo...... piuttosto farmo all'inverosimile pur di farmela droppare (anche perchè così la sblocco per il pvp :asd: ), ma per 1 punto in più di assorbimento non spendo 10 volte tanto....
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 10:41
Sicuri sulle rune?
Io sapevo che la differenza consisteva nel tipo di danno (solo da attacco e non da spell), e non nel posto su cui viene incastonata.
Fonte?
Ciao!!
sul fatto che è da attacco e non spell confermo (motivo in più per non comprare l'assorbimento supremo)
sul resto, qui c'è il link del thread di gwonline che ne parla
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=365109
Hyperion
17-10-2005, 10:49
Ho letto quel thread (o meglio, la prima pagina) ma non ci sono riferimenti a quello che dite voi; dice solo quello che la runa agisce solo su attacchi (d'altra parte, questa informazione, l'ho presa appunto da quel thread).
C'è qualcosa che mi sfugge?
Ciao!!
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 10:56
C'è qualcosa che mi sfugge?
edit completo: no, hai ragione, è solo che io mi limitavo a leggere il primo post e non gli altri :fiufiu:
certo che l'autore potrebbe anche sistemare :muro:
Hyperion
17-10-2005, 11:03
Ah, ecco.
Caccole maledette.
:mad:
Stavate dicendo di mettere 2 rune di assorbimento supremo nei punti in cui c'è maggiore probabilità di essere colpiti...
E ricordatevi sempre: io sono sempre Troppo il Migliore ®.
:O
Ciao!!
ghibli2307
17-10-2005, 11:05
ALLORA LA MIA SITUAZIONE è QUESTA:
aRMATURA KNIGHT COMPLETA + ELMO PLATE CON RUNA ASS (MINORE)
HO ANCORA DA MONTARE UN ASSORBIMENTO MAGG ED UN VIGORE MAGG.
Beralios
17-10-2005, 11:16
Ma mettila sul corpo, tanto se non hai un monaco che ti protegge ti massacrano lo stesso. :asd: ;)
Vi ho gia detto che questo gioco e' bellissimo. :D
Thunder82
17-10-2005, 11:48
edit completo: no, hai ragione, è solo che io mi limitavo a leggere il primo post e non gli altri :fiufiu:
certo che l'autore potrebbe anche sistemare :muro:
ma allora è un idiota chi ha scritto quel post (era proprio quello che avevo letto io)... io mi fidavo di leggere il primo posto perchè quel sonofrah è piuttosto famoso, e invece 2 post dopo dice il contrario e non modifica il primo post... :rolleyes:
Hyperion
17-10-2005, 11:57
Per quanto mi riguarda, quel thread è fatto bene, e lo avete soltanto letto male.
Quando parla di riduzione globale, lo dice in contrapposizione alla riduzione parziale dei danni intesa come fonte (solo da attacchi e non da spell), e non come riduzione localizzata, che non menziona mai (ma proprio mai), nemmeno negli esempi.
Anzi, proprio negli esempi fa vedere che non funziona come dite.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 12:50
sì ma il primo post è sbagliato (meglio si è espresso male), lo dice ma non corregge :muro:
[Alexi_Laiho]
17-10-2005, 12:50
Per quanto mi riguarda, quel thread è fatto bene, e lo avete soltanto letto male.
Confermo, il post è molto chiaro.
Meno chiara mi è l'intenzione dei developer di ArenaNet... secondo me è un bug bello e buono e non era loro intenzione far funzionare così la cosa.
Perchè se ho un elmo imbottito, morbido e gelatinoso che mi riduce il danno nella testa la proprietà deve allargarsi a tutta l'armatura? Non ha senso, così come ha poco senso l'armatura del cavaliere, ora che so tutto ciò...
/me che ovviamente ne ha una, tutta bella dipinta di argento...
Hyperion
17-10-2005, 13:07
Per me quel post è davvero ben fatto (come tutto il materiale che proviene da quell'utente), ed è stato soltanto letto male; capita, ma non dategli la colpa di essere stato ambiguo (che non è; non menziona mai il meccanismo che ci avete letto, avete frainteso 1 parola, può capitare; ma se fosse come dite voi gli esempi che fa sarebbero sbagliati) o di essere un idiota (no comment).
Per il discorso del bug, secondo me non lo è; è un bonus a carattere globale, come i +30 hp sulle armi.
Se hai una arma con quel bonus, il solo possesso ti garantisce un +30 ai tuoi punti vita; idem per l'assorbimento.
Ora rimane un dubbio: che anche altri bonus siano di carattere globale, ed a questo sto cercando di dare una risposta.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 13:17
Per il discorso del bug, secondo me non lo è; è un bonus a carattere globale, come i +30 hp sulle armi.
Se hai una arma con quel bonus, il solo possesso ti garantisce un +30 ai tuoi punti vita; idem per l'assorbimento.
Ora rimane un dubbio: che anche altri bonus siano di carattere globale, ed a questo sto cercando di dare una risposta.
Ciao!!
il principio potrebbe essere giusto, ma rende virtualmente inutile la knight e la ascalon (oddio, hanno un +5 di armatura contro fisico, che però diventa -5 contro il non-fisico... però la gladiator ha lo stesso lev. armor + il bonus energia), tanto basta 1 pezzo per aver il bonus...
e se il principio fosse quello, ad un elementalista converebbe fare un collage di armatura per avere +15 contro tutti e 4 i danni elementali, e si potrebbe proseguire così... ripeto per me non è giusto che il bonus da danno ridotto sia globale, la knight e la ascalon così sono inutili come armor...
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 13:25
per me potrebbero rendere la cosa + chiara scrivendo quali sono i bonus "globali" e qualli quelli "locali" oppure intendendo che se non c'è scritto nulla solo locali ed è specificato se globali, ovviamente bonus su vita e su energia sono sempre globali, i bonus di armatura sono sempre locali...
almeno la gente si capisce di più...
[Alexi_Laiho]
17-10-2005, 13:25
Beh non è che hai hp separati tra testa, busto, mani & co, ma siccome i danni sono divisi sarebbe più giusto (e intuitivo) che ogni assorbimento assorba (scusate la ripetizione) solo il punto in cui è applicato.
Nel caso di una runa/arma/scudo il discorso credo sia diverso, ma se becco un colpo nel piede perchè il mio elmo di assorbimento mi ripara di più?
E poi, bug o no, a questo punto non ha senso nè l'armatura di ascalon nè quella del cavaliere, almeno complete...
E fondamentalmente Guild Wars non è progettato per usare un pezzo per ogni armatura ma set completi, sia dal punto di vista estetico, sia da quello delle feature delle varie armature. (Ti serve energia? Gladiatore. Ti serve molta protezione? Platemail. E così via...)
Hyperion
17-10-2005, 13:26
E' proprio quello che voglio capire.
Il problema è che fare dei test da soli non è facile, e per dei 1vs1 c'è da fare una amichevole di gilda.
Ciao!!
Hyperion
17-10-2005, 13:36
']Beh non è che hai hp separati tra testa, busto, mani & co, ma siccome i danni sono divisi sarebbe più giusto (e intuitivo) che ogni assorbimento assorba (scusate la ripetizione) solo il punto in cui è applicato.
Nel caso di una runa/arma/scudo il discorso credo sia diverso, ma se becco un colpo nel piede perchè il mio elmo di assorbimento mi ripara di più?
E poi, bug o no, a questo punto non ha senso nè l'armatura di ascalon nè quella del cavaliere hanno più senso almeno complete...
E fondamentalmente Guild Wars non è progettato per usare un pezzo per ogni armatura ma set completi, sia dal punto di vista estetico, sia da quello delle feature delle varie armature. (Ti serve energia? Gladiatore. Ti serve molta protezione? Platemail. E così via...)
Direi proprio di no; se in gw avessero voluto che si vestissero dei set interi e basta, ti avrebbero dato la possibilità di scegliere soltanto il set, e non i singoli pezzi.
E se posso scegliere i pezzi singoli, posso fare delle scelte.
Per il discorso del danno localizzato, per me non vi dovete fissare sul fatto che quello sia un pezzo di armor; se fosse stata una collana, sarebbe stato uguale, e non perchè la collana ripari dagli attacchi, ma perchè è un bonus dell'oggetto.
Avreste potuto anche aver ragione, e ritenere il danno ridotto calcolato soltanto dove uno viene colpito (e forse sarebbe stato più logico), ma così non è, e non è un bug, ma una scelta.
Ciao!!
scusate ma solo a me da ieri ha cominciato a laggare da paura? :mbe:
cioè ad un tratto mi trovo fermo e per un tot di secondi (da 5 a 25) non posso fare nulla, se non cliccare le skill a casaccio.... per ritrovarmi dopo morto o in un'altra posizione poco distante :grrr: :ncomment:
ieri succedeva anche ad altri della mia gilda, quindi forse il problema è sui server di arena.net
e continua anche oggi!!!
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 14:00
non lo so, ieri sera ho giocato senz'alcun problema... e considerato come mi va la connessione ultimamente, direi che ho giocato anche troppo bene :D
trecca, se non sbaglio tu stai in america... per caso anche gli altri che avevano problemi sono in america? magari il lag era solo "da voi"
trecca, se non sbaglio tu stai in america... per caso anche gli altri che avevano problemi sono in america? magari il lag era solo "da voi"
mmmm può essere :O :cry:
dopo quando ho tempo provo a dare una sbirciatina sui forum americani :)
Beralios
17-10-2005, 15:01
Anche io sono in America e ho lo stesso problema.
devo chiedere un consiglio....
io ho un war/N che vorrei rendere scambiabile in war/el (quest'ultimo sarebbe molto usato in PVP)
il war/n usa spada, forza e sangue
il war/el userebbe martello, forza, terra
che armature mi convengono? Al momento per war/n ho quella del gladiatore con runa maggiore del vigore...mi chiedevo se per war/el mi convenisse prendere quella da cavaliere con i guanti di pietra...
avete consigli su come cambiare eventualmente la mia attuale armatura o come cambiare la configurazione della futura armatura? avete anche consigli sulle rune da applicare?
per martello userei un martello verde che raddoppia l'adrenalina per colpo...
Ps: ma la runa da assorbimento toglie salute? e il discorso dell'applicarla su tutti i pezzi o su uno solo è stato risolto???
thanks a tutti quanti...
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 15:31
devo chiedere un consiglio....
io ho un war/N che vorrei rendere scambiabile in war/el (quest'ultimo sarebbe molto usato in PVP)
il war/n usa spada, forza e sangue
il war/el userebbe martello, forza, terra
che armature mi convengono? Al momento per war/n ho quella del gladiatore con runa maggiore del vigore...mi chiedevo se per war/el mi convenisse prendere quella da cavaliere con i guanti di pietra...
avete consigli su come cambiare eventualmente la mia attuale armatura o come cambiare la configurazione della futura armatura? avete anche consigli sulle rune da applicare?
per martello userei un martello verde che raddoppia l'adrenalina per colpo...
Ps: ma la runa da assorbimento toglie salute? e il discorso dell'applicarla su tutti i pezzi o su uno solo è stato risolto???
thanks a tutti quanti...
per il W/E credo che la cosa migliore sia: guanti di pietra, stivali del cavaliere, resto platemail, runa assorbimento (che non toglie salute ed è estesa a tutta l'armor)
perfetto...una risposta chiara.
Grazie...eventualmente...se cambiassi da plate a knight? pensi che possa essere un bene?
magari cambiare tutto i knight e aggiungere runa assormimento maggiore invece che suprema(sa come è...costa 100k) :stordita:
i guanti di pietra sono un must
agli oggetti verdi si possono aggiungere potenziamenti e personalizzarli?
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 17:22
come scritto qui sopra e nel link che ho postato, della knight basta 1 solo pezzo per avere il beneficio dato dal -2.... per il resto conviene la platemail/dragon (5 in + di armor non sono da sottovalutare) oppure la gladiator (se uno ha proprio tanto bisogno di mana)
no gli oggetti verdi te li tieni così come sono :)
gli oggetti verdi si possono solo personalizzare :) come nell'esempio
http://www.guildwiki.org/images/0/0c/BortaksBoneStaff%28FearTheDestroyer%29.png
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 18:19
sì giusto, non avevo letto se si possono personalizzare :)
Beralios
17-10-2005, 18:28
Ho scaricato il battle pack 1 della DirectSong, spettacolare. :eek:
allora finalmente ho trovato un runner serio per droknar(Asd al primo colpo)... Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda....
Allora mi viene il dubbio:
1)C'è un armor per farmare e che si possa usare anche per curativo/protettivo??
se si si usano che tatuaggi???
2)Per ottenere i lingotti per fare le armor devo per forza usare il reciclatore professionale?
:ciapet: tnx for all :ciapet:
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 19:22
']allora finalmente ho trovato un runner serio per droknar(Asd al primo colpo)... Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda.... eh già.... brutto colpo vero :D io ho speso + di 20k per farmi la tatoo...
1)C'è un armor per farmare e che si possa usare anche per curativo/protettivo??il metodo classico impone che usi 5 rune superiori (che fanno almeno altri 90k suppergiù) ergo non va assolutamente bene per qualsiasi cosa diversa dal farming puro, ergo ti servono 2 armature
se si si usano che tatuaggi???se la domanda è se ci sono differenze tra i 2 set di tatuaggi, non cambia assolutamente nulla estetica a parte, se poi si usano dipende da cosa si fa... io uso i tatoo in pve e vanno bene, non ho idea per farming e pvp
2)Per ottenere i lingotti per fare le armor devo per forza usare il reciclatore professionale?
se intendi lingotti d'acciao, sì ti serve il kit profesionale
Cippermerlo HJS
17-10-2005, 19:23
Ho scaricato il battle pack 1 della DirectSong, spettacolare. :eek:
ecco, adesso mi tocca comprarlo :O
Beralios
17-10-2005, 19:45
']Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda....
Perche' non hai visto i prezzi della cittadella e di Marhan. :)
']
se si si usano che tatuaggi???
Per farmare ho letto che basta un'armor qualsiasi (tipo quella dei collezionisti del deserto) con le 5 rune.
Ovviamente per il farm è comodo avere più energia quindi sarebbe consigliabile quella fatta di tatuaggi.
Per il PvE, PvP invece di quella di collez. conviene prendersene una con caratteristiche in più.
Io ho una dei tatuaggi per il farm e una mista tatuaggi e altro per PvE, ma sono andata a lungo avanti con quella del deserto pechè avevo pochi soldi.
Hyperion
17-10-2005, 23:07
tutti davanti al Re :O
semplice no :)
se hai voglia, trovati un'altro che viene di cui ti fidi cecamente (insomma uno che conosci) meglio se in contatto con te vocalmente, così potete piazzarvi in 2 alle catapulte e controllare chi arriva dentro (così l'ho fatta col war aiutato da un monk lev 15!) e fino a che il forte è vuoto bombardate la gente... sennò se sei da solo puoi cmq far le corse avanti e indietro tra le catapulte mentre aspetti (come ho fatto oggi con il mio monk :)) fa sempre comodo amazzare 1 o 2 mursaat prima che entrino :D
quando entra gente aspettali sopra davanti al re, le scale sono un ottimo aiuto visto che i mob si amassano davanti :)
se ci sono mursaat/jade, mettiti fisicamente davanti a loro in modo da fare proprio un muro, che non gli venga la strana idea di fare l'agonia al re invece che a te...
l'unico vero momento problematico è quando arriva il boss mursaat (il peggiore di tutti è perfected armor... rasenta l'immortalità e fa malissimo :rolleyes: ) quando arriva fregatene di lui, fai fuori tutti gli altri (fosse anche un white mantle savant, fallo fuori) quando proprio vedi che la zona è pulita, concentra tutto il fuoco sul boss...
fatto il boss da quel momento in poi la missione è facile, l'unico altro spavento viene quando il re preso da manie suicide si sposta e va vicino ai mursaat (non ho mai capito perchè lo fa... non attacca e resta lì :confused: ) ma cmq di solito i mob pensano a te e non ci provano mai ad attaccarlo...
Fatta appena adesso, da solo con hench con la mia necrina full blood.
La cosa funziona, c'è da impazzire ad andare avanti ed indietro tra le 2 catapulte, in pratica sono 20 minuti di pura frenesia.
Però dà soddisfazione, ed ancora meglio, non devi aspettare di formare un party decente ed affiatato per farla.
:thumbs up:
Ciao!!
l'ho fatta anche io ieri...al filmato finale ho temuto il peggio... mi si è impallato il pc...ieri è successo due volte e il giorno prima un'altra volta. Avevo paura di doverla rifare....
ora sono all'anello di fuoco...devo trovare due skill elite...il life tranfer per necro sangue e quello per martello che va in combo con la magia di terra da ele...
ancora tre coop e finisco il gioco con il war...
qualcuno ha avuto i miei stessi problemi dopo l'ultimo aggiornamento???a qualcuno si impalla il PC???
']allora finalmente ho trovato un runner serio per droknar(Asd al primo colpo)... Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda....
Allora mi viene il dubbio:
Io per l'armor di Droknar ho speso 7,5k :D
Semplicemente nel corso del tempo ho sempre messo da parte il legno, ogni volta che droppavo degli archi scrausi (e se de droppano a tonnellate) ne facevo legno, appena facevo 250 tavole andavo a farmi 50 cartapecore ... col risultato che una volta arrivato a Droknar avevo 300 cartapecore e quindi no problem.
Un'altra fonte di cartapecora sono le pergamene scrause dela magia del fuoco o della terra, quelle pure danno 3-4 cartapecore col kit professionale (non sempre però).
Per farmare conviene fare un tatuaggio di basso costo, tipo quello che si fa alle Cascate della disputa se non sbaglio, che comunque ti da la stessa energia di quello di Droknar. Io ne ho fatto uno con un disegno diverso e per non confondermi l'ho pure colorato.
Poi devi investire circa 90k in rune, però io in circa 5-6 ore di farming di grifoni e troll ne ho recuperati 35k, e non ho ancora venduto una fellblade viola (niente di speciale però).
Comunque il farming con il monk è quasi noioso per quanto è semplice, mi sono fermato e mi sto dedicando alle missioni per ascendere e farmi qualche giro in Fissure e UW con qualche team di niubbi :p
:cool:
ghibli2307
18-10-2005, 11:35
Ok quindi la mia armatura va bene ma se mi faccio una plate ci stampo su:
1-Runa Assorbimento MAgg
2-Runa Vigore magg
3-Runa Forza
4-Runa scherma
ed ottengo la migliore armatura possibile per War a meno di 100k!! :D
elfoscuro
18-10-2005, 11:59
Comunque il farming con il monk è quasi noioso per quanto è semplice, mi sono fermato e mi sto dedicando alle missioni per ascendere e farmi qualche giro in Fissure e UW con qualche team di niubbi :p
a si eh.... perchè non avvisi quando vai in fissure o uw ... caprone :O che ogni volta finisco nei team di nubbi pure io
ieri ci sono rimasto per 3/4 ore in fissure :D
appena riesco a convertitr il war/n in war/el...anche io mi butto nella fessura o underworld...
sentite... ma è una mia impressione o i mostri nella zona dell'isola di fuoco sono meno forsti di quelli della fornace?
appena riesco a convertitr il war/n in war/el...anche io mi butto nella fessura o underworld...
sentite... ma è una mia impressione o i mostri nella zona dell'isola di fuoco sono meno forsti di quelli della fornace?
nell'isola di fuoco ci sono piccoli gruppi e sono abbastanza distanziati, nella fornace ci sono orde ammassate e combattendo capita di gruppare 2 o peggio 3 patrol... tutto li ;)
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 13:33
trabant, hai tirato su bleached shell come avevi paventato tempo fa oppure hai mollato l'attività? :O
cmq nel ring i mostri sono facili, gli unici che fanno veramente sudare sono i gruppi di titani, oppure la massa di inferno imp (terribili...)
trabant, hai tirato su bleached shell come avevi paventato tempo fa oppure hai mollato l'attività? :O
Certo, ieri mi sono preso anche lo scudo del collezionista e me ne è avanzato qualcuno ...
:D
a si eh.... perchè non avvisi quando vai in fissure o uw ... caprone :O che ogni volta finisco nei team di nubbi pure io
ieri ci sono rimasto per 3/4 ore in fissure :D
Ma io in Fissure ci sono stato una volta con il necro (un mezzo fallimento) e una volta con l'ele dove invece è durata un paio d'ore con un bel gruppo misto (due war, due ele, due monk di cui uno a 55hp, un ipno e un ranger che faceva da leader) ed è stato veramente divertente, abbiamo mollato solo per raggiunto limite di orario.
Dicevo che ci voglio andare con il monk perchè le altre classi non sono molto gettonate, invece i monk vanno a ruba, e soprattutto i miei giretti me li voglio fare aggratise ...
Edit: anzi ho deciso che i miei giretti me li farò a fronte di lauto compenso.
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 13:46
Semplicemente nel corso del tempo ho sempre messo da parte il legno, ogni volta che droppavo degli archi scrausi (e se de droppano a tonnellate) ne facevo legno, appena facevo 250 tavole andavo a farmi 50 cartapecore ... col risultato che una volta arrivato a Droknar avevo 300 cartapecore e quindi no problem.
Un'altra fonte di cartapecora sono le pergamene scrause dela magia del fuoco o della terra, quelle pure danno 3-4 cartapecore col kit professionale (non sempre però).
sì cmq gli hai spesi prima i soldi per farli la cartapecora... anch'io arrivato a droknar ho amassato tutto il legno che avevo e mi son fatto cartapecora, però cmq è costosa da produrre...
e ora devo fare legno per poi fare carbone per poi fare acciaio di deldimor... eh sì la platemail 15k costa :muro: però vuoi mettere alla fine :cool:
Per farmare conviene fare un tatuaggio di basso costo, tipo quello che si fa alle Cascate della disputa se non sbaglio, che comunque ti da la stessa energia di quello di Droknar. Io ne ho fatto uno con un disegno diverso e per non confondermi l'ho pure colorato.
Poi devi investire circa 90k in rune, però io in circa 5-6 ore di farming di grifoni e troll ne ho recuperati 35k, e non ho ancora venduto una fellblade viola (niente di speciale però).
io sto cercando di finire l'ascensione per la zoccola, mi manca il fiume, ieri sera c'ho sbattutto parecchie volte la testa contro :muro: per 3 volte sono arrivato al boss monk con solo lui e il priest da amazzare e per 3 volte non ci sono riuscito :cry: il problema è che con gli hench è impossibile impartire la ritirata se vedi che mancano 10 secondi al ress... :muro: ma per stasera ho pronta una tattica speciale :Perfido:
e cmq andare in FoW o in UW col monk è troppo bello, sai di avere in mano le sorti del raid :D
l'ultima volta ho trovato un gruppo ottimo, in 6 (uno crashato, uno disconesso perchè era mezzanotte e aveva chiesto di lasciare dopo il 1° quest) siamo arrivati fino al forgemaster senza eccessivi problemi (oddio, il quest del tempio un disastro :asd: ma per fortuna io e l'altra monk riuscivamo sempre a battercela in tempo :O), gli altri mi hanno implorato di fare il quest che ti sblocca la possibilità di fare le fissure almeno per vederle, però era già l'1:45 e il giorno dopo alle 7 dovevo partire per fare 3 ore di auto :ops:
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 13:48
Certo, ieri mi sono preso anche lo scudo del collezionista e me ne è avanzato qualcuno ...
ieri un verme alle dune me ne ha droppato 1 e mi è tornata la voglia di andarmelo a prendere :fiufiu:
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 13:54
Dicevo che ci voglio andare con il monk perchè le altre classi non sono molto gettonate, invece i monk vanno a ruba, e soprattutto i miei giretti me li voglio fare aggratise ...
effettivamente come entro col monk al tempio ho già almeno 2 o 3 richieste :D
ma non me la tiro mai, non ho mai chiesto di fare il giro gratis o tanto meno di farmi pagare, piuttosto vedo se c'è gente che già conosco (quando c'è il favore al tempio distretto italiano trovo sempre 5 o 6 persone con cui sono già sceso) e magari faccio gruppo con loro, cerco di evitare gruppi di niubbi (li riconosci al volo, o ci sono troppi War in gruppo, oppure sono in 7 senza monk e chiedono a me....), se è un gruppo con cui vado per la prima volta avverto sempre all'inizio "se vedo gente che corre a destra e sinistra vi saluto subito"
e cmq attento, che un mio amico ora si ritrova con gente che non conosce che gli manda un messaggio in game dicendo "puoi venire ad aiutarmi a fare xxx" :asd: ma lui ha la sfiga di beccare sempre niubbi quando scende
ieri un verme alle dune me ne ha droppato 1 e mi è tornata la voglia di andarmelo a prendere :fiufiu:
Guarda, se ne trova sempre uno uscendo dalla Gola del Destino, nella zona dei grifoni, poi altri nelle Pianure del Sale. Con il monk bastano un paio di Balthazar per eliminarlo.
Invece un paio di sere fa mentre con Jarriz e Wolv andavamo a Elona ce ne sono sbucati due insieme ...
:mad:
AZZ!! 90k????? e dove li trovo? cmq farmare a troll dove si va? fuori da droknar? io di solito farmo i dragoni del deserto che droppano viola e oro abb spesso..
Beralios
18-10-2005, 14:08
Cippermerlo non fai prima a comprare i lingotti di Deldrimor ? :D
Ieri ho fatto un giro alla fornace e sono andato piu' avanti con gli hench che con alcuni gruppi che ho trovato.
Voi avete gia' fatto tutte le quest ? Io voglio lo scudo di Malinon. :cry:
elfoscuro
18-10-2005, 14:14
guarda io vado giu sempre quando posso, l' UNICO problema è fare un buon gruppo (non hai idea di quanto abbiamo riso ieri in fissure fino alle 2). E' inutile andare giù per 8 volte prima di trovare un gruppo decente. E per questo che vorrei fare un gruppo di gilda ma cazzarola sono tutti sui server americani :banned: :grrr:
si si ogni tanto qualcuno ci prova anche nelle coop ecco cosa ottengono :fuck:
Beralios
18-10-2005, 14:31
A me le fissure non piacciono, preferisco UW, anche se ci sono andato solo due o tre volte.
A proposito chi mi aiuta a prendere il ragnetto ?
Sono disposto anche a pagare. :D
elfoscuro
18-10-2005, 14:35
A me le fissure non piacciono, preferisco UW, anche se ci sono andato solo due o tre volte.
A proposito chi mi aiuta a prendere il ragnetto ?
Sono disposto anche a pagare. :D
sei in ita o ammerica?
Ragazzi scusate se irrompo nel discorso.
Dopo aver letto un bel pò di recensioni sul gioco nonchè i vostri commenti, ho deciso di comprare Guild Wars.
La domanda che ora mi affligge è una...
Dove comprarlo?
Tutti i punti Eb Games che ho visto dicono... "Ci arriva domani"...
Mediaworld non sa manco che sia (nonostante sia segnalato come uno dei rivenditori ufficiali del gioco)...
... insomma che strada mi convine percorrere per avere sto gioco? Ordinarlo Online o assillare giornalmente il negoziante sotto casa?
Grazie e scusate l'irruzione ^^
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 15:32
Cippermerlo non fai prima a comprare i lingotti di Deldrimor ? :D
costano 850 l'uno l'ultima volta che ho visto i prezzi
fabbricarli mi costano 400 + 10 di legno (150 ca) + 10 di ferro (180 ca) + 5 di polvere (90 ca)
il prezzo è lì lì, però considerando che ho già abbastanza carbone per saltare il passaggio intermedio e sono più che rifornito di polvere e ferro, direi che mi conviene fabbricarli
ormai mi mancano "solo" i soldi :D
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 15:39
Ragazzi scusate se irrompo nel discorso.
Dopo aver letto un bel pò di recensioni sul gioco nonchè i vostri commenti, ho deciso di comprare Guild Wars.
La domanda che ora mi affligge è una...
Dove comprarlo?
Tutti i punti Eb Games che ho visto dicono... "Ci arriva domani"...
Mediaworld non sa manco che sia (nonostante sia segnalato come uno dei rivenditori ufficiali del gioco)...
... insomma che strada mi convine percorrere per avere sto gioco? Ordinarlo Online o assillare giornalmente il negoziante sotto casa?
Grazie e scusate l'irruzione ^^
www.play.com
']AZZ!! 90k????? e dove li trovo? cmq farmare a troll dove si va? fuori da droknar? io di solito farmo i dragoni del deserto che droppano viola e oro abb spesso..
UP .. risp urge
qualcuno sa a chi posso rubare life transfer e la elite per martello che va in combo con elementalista-terra?
Beralios
18-10-2005, 18:30
']UP .. risp urge
Grifoni e i Minotauri che rilasciano quasi esclusivamente soldi.
qualcuno sa a chi posso rubare life transfer e la elite per martello che va in combo con elementalista-terra?
http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps/gwmapelitelocs
Mannaggia spero di trovare tempo per tornare a giocare...
:muro: :muro:
saluto tutti , soprattutto i gildati :D
Ciaozzz
Beralios
18-10-2005, 19:25
In effetti una come Coscialunga non l'ho piu' vista in giro. :oink: :D
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 20:26
e anche la 3a ascensione in poco più di un mese è fatta :cool:
e anche la 3a ascensione in poco più di un mese è fatta :cool:
e la domanda viene spontanea... Hai una vita sociale??
Dai che scherzo... dimmi piuttosto come fai.. che il monkerino a kryta vuole arrivare all'ascensione velocemente...
ghiotto86
18-10-2005, 20:57
ciao raga.
potete aiutarmi riguardo il farming???
non riesco a trovare su internet una build per il mio el/mo.
quale skill metto?? come ridistribuisco i punti attributo??
graize
Cippermerlo HJS
18-10-2005, 22:09
']e la domanda viene spontanea... Hai una vita sociale??assolutamente no, 24-7 GW e basta :O
:asd:
cmq se ti interessa, gioco a GW più o meno 4 (lunedì-giovedì :D) sere a settimana circa 3-4 ore, più il sabato pomeriggio e i ritagli di tempo :)
Dai che scherzo... dimmi piuttosto come fai.. che il monkerino a kryta vuole arrivare all'ascensione velocemente...
no beh col war ho giocato in modo normale ;)
col monk, ho fatto il tutorial fino a livello 7, poi run da ascalon city a droknar a farmi la tatoo, poi son tornato indietro, ho fatto le prime 6 missioni quasi da runner (uno spasso nella seconda andare ad amazzare i charr senza usare le catapulte :asd: ) e arrivi circa a livello 13, nuova run da pertica all'arco, dall'arco al banco di sanctum via tempio delle pere, a sto punto ho fatto banco, poi una dietro l'altro le 3 prove (col monk ci metti un secondo a trovare il gruppo, storcono un po' il naso se ti vedono livello 15-16 però se butti tutto su curative e favore fai già un grosso servizio) e ascendi in 3 giorni di gioco :) poi ho fatto anche le missioni di droknar e i quest da 15 punti attributo, mi mancano le missioni e le skill quest della giungla, prima o poi nei momenti morti le farò
fatto il monk sono passato alla ele, che era da inizio agosto ferma a livello 13 al passo di borlis... ho fatto le 2 missioni dei ghiacci, run a droknar, missione delle porte, skill quest di kryta, poi run al banco... ieri sera io e 2 amici abbiamo fatto dune ed elona, il fiume l'ho provato 4 volte ieri sera e 4 volte è andata male per un motivo o per l'altro :muro: stasera l'ho fatto in modo stranissimo con uno di quelli di ieri sera, e nonostante un po' di errori da parte del party umano, non abbiamo avuto grossi problemi.... ora devo fare una marea di skill quest e di missioni lasciate lì, però intanto ho 170 pti attributo e 480 di vita ;)
ah ovviamente, tutti i posti del deserto raggiunti in run sia con ele sia con il monk, ci mancherebbe che mi spacco ancora le scatole a trovarli tutti :asd:
Beralios
19-10-2005, 08:14
Ieri stavo andando a letto e mi son detto: "quasi quasi provo a fare la penultima missione con il monk". Ci avevo provato due giorni fa ma proprio alla fine ci hanno fregato i mursaat alle spalle.
Appena arrivo un gruppo mi aggancia, strano con il monk :D, mi dicono "finalmente un monk che accetta subito", i monk se la tiramo un po' troppo, dopo qualche minuto di attesa riescono ad agganciarne un altro. Un buon gruppo, 3 Warrior, 1 Necro, 2 Ele e 2 Monk.
Fatta in scioltezza. Anche se sono un curativo ho l'abitudine di portarmi lo scudo del giudizio, una grande skill, quando il primo Warrior si buttava nella mischia gli castavo SOJ e in pratica i guerrieri di giada quasi non lo toccavano, troppo divertente.
I boss mursaat sono bellissimi, se non ti seccano subito. :D
Cippermerlo HJS
19-10-2005, 08:42
io invece ieri sera ho iniziato a giocare tardi, subito dopo il post fatto qui... in 2 ore scarse son riuscito a fare 3 quest cambio-secondaria per il monk (1 l'avevo già fatto per sbloccare la 2a quest 15 punti) e l'ultima skill quest
poi mi son messo con la ele, 2 skill quest e quest 15 punti del deserto....
beh dai, ne ho imparate di cose ieri sera :asd:
Vedo che per molti ieri è stata una grande serata di PvE ;)
Per quanto mi riguarda, la serata ha visto Elona superata due volte, la prima con un buon gruppo senza problemi, la seconda con una banda sgangherata che non voleva stare a sentire in nessun modo e ha rischiato più volte di mandare tutto all'aria.
Alla fine mi è quasi dispiaciuto che l'abbiamo superata, visto il modo in cui hanno giocato, se non fosse stato per Jarriz li avrei lasciati crepare, davvero non se lo meritavano.
Poi con il trio dell'avemaria (io, Jarriz e Wolv) dopo un paio di tentativi al Fiume con gli hench andati male, abbiamo beccato un warrior buono e soprattutto abbastanza ferrato nel PvP, e quella coop è proprio un PvP a tutti gli effetti. Per cui con un team costituito da 1 war, 1 ele, due monk e due ipno non abbiamo avuto nessuna difficoltà. Soprattutto i due monk finali per i due ipno sono stati carne da macello :D
Ascensione al secondo tentativo con la build da farming :p l'avrei fatta al primo ma nella fretta mi ero scordato una skill e avevo lasciato una curativa :muro:
Cippermerlo HJS
19-10-2005, 11:24
Vedo che per molti ieri è stata una grande serata di PvE ;)
Per quanto mi riguarda, la serata ha visto Elona superata due volte, la prima con un buon gruppo senza problemi, la seconda con una banda sgangherata che non voleva stare a sentire in nessun modo e ha rischiato più volte di mandare tutto all'aria.
Alla fine mi è quasi dispiaciuto che l'abbiamo superata, visto il modo in cui hanno giocato, se non fosse stato per Jarriz li avrei lasciati crepare, davvero non se lo meritavano.
Elona con 1 war con sprint e 1 nuker decente è una cavolata, quando ho questi 2 pg di gente che mi fido prendo hench e vado...
Poi con il trio dell'avemaria (io, Jarriz e Wolv) dopo un paio di tentativi al Fiume con gli hench andati male, abbiamo beccato un warrior buono e soprattutto abbastanza ferrato nel PvP, e quella coop è proprio un PvP a tutti gli effetti. Per cui con un team costituito da 1 war, 1 ele, due monk e due ipno non abbiamo avuto nessuna difficoltà. Soprattutto i due monk finali per i due ipno sono stati carne da macello :D
vabbè troppo facile così... prova a farla da solo come ha tentato il sottoscritto senza aver la possibilità di bloccare il boss monk (meglio ce le avevo, ma se lo facevo gli hench non attaccavano il priest :muro: )... alla fine, echo nuker build fatta solo e unicamente per far fuori l'ultimo priest, e non è stato facile cmq.... però va bene tutto, ma resistere a 2 pioggie di meteore, l'inferno, una fenice sparata da sotto i piedi (quindi entrambi i danni finiscono al target) più tutte le fireball che riuscivo a sparare appena avevo il mana sufficiente sarebbe stato veramente troppo :D
Ascensione al secondo tentativo con la build da farming :p l'avrei fatta al primo ma nella fretta mi ero scordato una skill e avevo lasciato una curativa :muro:
col monk ho avuto qualche problema di troppo... non ho la build da farm, ergo ho dovuto fare i salti mortali con lo smiter... e non è semplice perchè il tipo è furbo, se facevo collera lui mi rendeva la pariglia e mi dovevo subito spostare, portare i signet che fanno KD è sempre un rischio perchè ti si ritorgono contro... però alla fine mettendo 1 curativa e settando al minimo l'attributo ce l'ho fatta (lui si cura, ma se si cura di 20 non è che mi metta a piangere, e intanto perde tempo a farlo...)
con l'ele invece una 30 di secondi scarsa (eco meteora in testa al tipo e non si è spostato perchè eravamo attaccati, pure lui s'è messo a buttarmi le meteore addosso, ma lui solo 1 ;) e poi gli ho dato fuoco più e più volte :O)
ghibli2307
19-10-2005, 20:06
Sono appena arrivato alla Fornace!! Finalmente....!!! :D beeello... moolto bello... anche se l'emozione della prima volta nella fessura... la preparazione prima.. che si fa.. allora? fessuro o inferi.. boh...
Questo gioco ogni tanto da delle emozioni fantastiche! :eek:
e crea molto spirito di collaborazione... mi piace sempre di + :D
Beralios
20-10-2005, 11:32
Grande trasferta dei Koc ieri nella fortezza del tuono, a proposito chi la paga ? :D
Non c'e' niente da dire, quando c'e' un grande coordinatore come Falco :ave: (che sviolinata) e dei giocatori esperti (come me :stordita: :sbonk: ) le missioni filano liscie e facili come le prime.
Dovrebbero eliminare i forzieri dalle missioni perche' per Falco sono come delle calamite. :D
Ho trovato una runa maggiore del vigore nel forziere, naturalmente scherzavo quando ho detto che era una suprema. Penso che non me la rilasceranno mai. :cry: Almeno per la soddisfazione.
Bella corsa nel deserto con Trecca e gli altri, certo che 2 WURM all'interno della piattaforma di trasferimento non li avevo mai visti. :eek:
In ogni caso voglio il fotofinish perche' secondo me alle Dune sono arrivato prima io, le altre guerriere erano delle 'tappette' in confonto alla mia 'nordica' Queen. :D :D
P.S. Vi va' di fare l'ultima missione con la mia monaca ? Almeno finisco il gioco con un pg.
ghibli2307
20-10-2005, 12:23
Oggi si va a portare un po di gente della Gilda a Droknar dalla pertica...
Vediamo come va ieri ci siamo dovuti fermare a metà strada... troooppo lunga
!! ma almeno a Deldimor ci si arrivera! :D il pvero mistiko di lv14 era preso troppo di mira! :eek:
P.S. Vi va' di fare l'ultima missione con la mia monaca ? Almeno finisco il gioco con un pg.
Se ci siete, io guarda caso devo fare proprio l'ultima missione con l'ele, che negli ultimi tempi a parte qualche uscita all'Orma ho un pò lasciato in un angolino, preso come sono dal monk e dalla warrior ...
Il bello è che l'ho fatta due volte con il necro, una per fatti miei e un'altra per dare una mano ad un amico, mentre con l'ele mi riprometto sempre di farla e invece non mi ci applico mai.
Fusse che fusse ...
;)
Cippermerlo HJS
20-10-2005, 13:41
Se ci siete, io guarda caso devo fare proprio l'ultima missione con l'ele, che negli ultimi tempi a parte qualche uscita all'Orma ho un pò lasciato in un angolino, preso come sono dal monk e dalla warrior ...
io invece è un po' che trascuro il bestio... tra ascensione della zoccola e finire le skill quest col pelatone, ogni volta che mi riprometto di iniziare a fare un po' dei titani col bestio devo rinviare :asd: ormai lo uso solo per far strage di grifoni, minotuari e troll :D
Fusse che fusse ...
;)
a parte un'estrema coordinazione nell'ordine di uccisione di mob, è veramente una cavolata, quando l'ho fatta col war mi è rimasto parecchio amaro in bocca, sia per la facilità della missione dove l'unico vero problema è prendersi il bonus, sia per la conclusione un po' così, e che l'idea di "finalmente ho finito" ha fatto passare in secondo piano la cosa....
Cippermerlo HJS
20-10-2005, 13:45
se lo vuoi finire per la storia, ti dico che alla fine amazzi il cattivo :O
se vuoi farlo per altri motivi, l'unica giustificazione valida è che ci tieni così tanto a fare i quest dei titani...
Beralios
20-10-2005, 13:54
Piu' che altro e' per avere la spadina sullo scudo. :D
A parte gli scherzi, vorrei vedere la fine, le quest dei titani e poi non si sa mai, magari quando arriva l'espansione devi avere finito il gioco per andare avanti. :confused:
Cippermerlo HJS
20-10-2005, 14:01
Piu' che altro e' per avere la spadina sullo scudo. :D
sì giusto :D poi se avete voglia di mettervi d'impegno, ti prendi anche tutte e 2 le spadine, il bonus è semplice, dovete solo avere pazienza di far fuori un gruppo di fire imp...
A parte gli scherzi, vorrei vedere la fineancora... il cattivo muore... e non la sto tirando corta, è veramente così punto e basta :D
le quest dei titani e poi non si sa mai, magari quando arriva l'espansione devi avere finito il gioco per andare avanti. :confused:
direi proprio di sì, non avrebbe senso iniziare un chapter 2 senza aver finito il chapter 1 ;) ed è il motivo per cui farò le ultime 3 missioni anche con ele e monk, all'accampamento conviene arrivare perchè c'è il trainer con tutte le skill, a quel punto fatto 30, far 31 non sarà così complicato :O
poi il pelatone deve finire il gioco perchè devo un favore ad un amico, che voleva finirlo con la sua ranger ma per scarsezza di materiale umano è dovuto venire con la monk :)
Beralios
21-10-2005, 09:23
A me l'ultima missione e' piaciuta molto.
Ormai a fine serata ho deciso di provarci, c'erano poche persone pero' come al solito ancora meno monk e cosi sono stato agganciato subito. :D
Dopo qualche minuto di attesa e' stato preso un'altro monk e siamo partiti, un bel gruppo assortito 2W, 2Mo, 1Ele, 1N, 1R e 1 Ipno.
Per il leader era la quarta volta e conosceva bene la missione cosi ci siamo fatti guidare.
Ad un quarto della missione, abbiamo perso un monk, :doh: penso per problemi di collegamento anche perche' era quello che voleva farla piu' di tutti.
Siamo andati avanti lo stesso e senza entrare nei dettagli abbiamo fatto missione e bonus.
Per me e' stato un lavoraccio, come unico monk mi sono concentrato sui due Warrior comunque anche gli altri erano molto bravi e soprattutto non prendevano iniziative strane.
Faccio i complimenti a chi e' riuscito a farla con gli hench perche' riuscire a passare certi punti con i diavoletti e i Titani 'matrioska' non e' affatto facile.
Finita alle 02.00 con grande soddisfazione. :cool:
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 09:46
io invece l'ho trovata troppo semplice... e sono + un problema gli inferno imp (mamma quanto male) che i titani (se si osserva lo scrupoloso ordine di uccisione)
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 09:49
ieri sera c'è stato un discreto aggiornamento del gioco (mi ha fatto riavviare ben 2 volte :D)
finalmente le skill sulla barra ti dicono anche casting time e recharge :)
poi oltre a vari bug corretti, c'è anche questa modifica
Improved the skill inventory so that it remembers the previously selected skill and sorting method.
vi risulta niente del genere? a me sembra sia identico a prima :mbe:
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 09:55
ultima cosa...
ieri sera dovevo fare moladune con la zoccola... visto la poca voglia fare mia e dei miei compagni abbiamo deciso di fare la run fino al seer e poi andare da markis... la run va a meraviglia, uccidiamo l'eidolon (mi recupero pure mist form ;)) ci infondiamo l'armor, e andiamo da Markis... e sorpresa sorpresa Markis non c'è! Ovviamente facciamo piazza pulita, ma la missione non finisce :rolleyes:
io ho ipotizzato che se non si fa la missione in modo normale Markis non compare, però uno dei miei mi ha assicurato che l'ha fatta alla stessa maniera e Markis c'era...
qualcuno ha esperienza sull'argomento?
Beralios
21-10-2005, 09:57
Si e' semplice pero' se non hai un ranger che ne attira pochi alla volta e' dura.
E' vero gli imp fanno davvero male, ma che skill usano ? Pero' anche i due titani 'mignon' non scherzano.
Fra poco dovro' rifarla con l'ele e il Warrior. :D
P.S. Povero Runik. :cry: :stordita:
ghibli2307
21-10-2005, 09:59
boh... cosidera che io stavo imazzendo ieri sera! Non avevo piu la Gilda! Dovevo andare alla fornace per portarci della gente... tutti svaniti! che palle proprio ieri che avevo tempo!!
Si è sistemato solo dopo parecchio!!! NCSoft :nono: non mi siete piaciuti stavolta... vabbe...
Parlando di altro, secondo voi quanto vale questo scudo?
http://img488.imageshack.us/img488/2912/uniquethorgallsshield0vs.jpg
Hyperion
21-10-2005, 10:02
Credo che sia un normalissimo bug, come ad esempio nella prima missione del gioco quando devi recuperare i 4 pezzi dell'armatura di tizio, in uno dei forzieri non trovi niente, e ti è impossibile fare il bonus (a me è successo, e 1k di exp all'inizio sono manna).
A me non è mai successo.
Spero invece che cambino il fatto che per finire la missione occorre ammazzare i boss, che magari sono gli unici ad avere una elite, questo non è un bug ma è una enorme cavolata lo stesso.
Ad esempio markis ha barrage (soltanto lui), e se ammazzi tutti i mursaat war prima di lui non la puoi prendere; aspettare 5 secondi, o mettere un pulsante per fare finire la missione (a persona, non a team) pareva brutto?
Ciao!!
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 10:19
Spero invece che cambino il fatto che per finire la missione occorre ammazzare i boss, che magari sono gli unici ad avere una elite, questo non è un bug ma è una enorme cavolata lo stesso.
Ad esempio markis ha barrage (soltanto lui), e se ammazzi tutti i mursaat war prima di lui non la puoi prendere; aspettare 5 secondi, o mettere un pulsante per fare finire la missione (a persona, non a team) pareva brutto?
Ciao!!
verissimo questo :muro:
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 10:24
Si e' semplice pero' se non hai un ranger che ne attira pochi alla volta e' dura.
E' vero gli imp fanno davvero male, ma che skill usano ? Pero' anche i due titani 'mignon' non scherzano.
Fra poco dovro' rifarla con l'ele e il Warrior. :D
P.S. Povero Runik. :cry: :stordita:
Rurik
cmq, gli imp dell'ultima parte sono i Lava imp, ho fatto confusione con quelli di kryta...
sono fastidiosissimi perchè usano pioggia di meteore, palla di fuoco e mind burn (a lev 12, 51 danni da fuoco + altri 51 e on fire per 6 secondi se l'imp ha più energia di te, cosa praticamente automatica...)
i titani "mignon" semplicemente ti danno fuoco se ci stai vicino (una manna per i warrior :asd: avrò consumato l'8 della tastiera a furia di usare plague touch :D)
ovviamente, se vai con l'ele, scordati di usare il fuoco ;)
Parlando di altro, secondo voi quanto vale questo scudo?
http://img488.imageshack.us/img488/2912/uniquethorgallsshield0vs.jpg
vale 7k circa
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 10:26
boh... cosidera che io stavo imazzendo ieri sera! Non avevo piu la Gilda! Dovevo andare alla fornace per portarci della gente... tutti svaniti! che palle proprio ieri che avevo tempo!!
Si è sistemato solo dopo parecchio!!! NCSoft :nono: non mi siete piaciuti stavolta... vabbe...
a me è successo quando mi sono loggato col guerriero, ma è stato per tipo 10 secondi, poi si è "riformata" la gilda (con annesso squillo di tromba :asd: )
metalfreezer
21-10-2005, 10:30
Stamattina quando mi sono collegato ha scaricato della roba..sapete che cosa?
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 10:31
cmq ieri sera mi sono reso veramente conto dell'importanza di bloccare un elementalista... se non lo si blocca fa una strage in 3 secondi (ho dato fuoco a tanta di quella gente ieri sera :asd: ) però come trovi qualsiasi cosa riesca a bloccarli si diventa inutili come una ruota di scorta bucata....
è sconvolgente come queste cose non le capisci finchè non le provi sulla tua pelle :asd:
ghibli2307
21-10-2005, 10:32
cancellato
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 10:32
Stamattina quando mi sono collegato ha scaricato della roba..sapete che cosa?
aggiornamento del gioco e un po' di bug risolti, ne ho parlato prima....
e cmq www.guildwars.com poi andate su news e game update e vi dice tutti gli update... di cui danno notizia certa :D (perchè tanti li fanno "nascosti" senza dir nulla magari per nerfare il farming :fiufiu: )
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 10:33
mi autoquoto
e perchè? :confused:
alla seconda parte ha risposto trecca, alla prima ho risposto io :D
ah la mania di leggere (forse) l'ultimo messaggio e basta :asd:
ghibli2307
21-10-2005, 10:45
no ... scusate... non so perche non mi aggiornava la pagina... e non leggevo le risposte sorry...
(con annesso squillo di tromba :asd: )
Lol allora Trecca non era fatto!! :D
Hyperion
21-10-2005, 13:43
Faccio i complimenti a chi e' riuscito a farla con gli hench perche' riuscire a passare certi punti con i diavoletti e i Titani 'matrioska' non e' affatto facile.
De hi hi...
Sono riuscito a farla, con il monk, ma in una maniera indegna, con una build testata lì per la prima volta (divine boon, spirito di balth su di me e life bond su un war, più sigillo benedetto, ...).
Tutto ok fino ai portali, poi lì il disastro, dopo aver ripulito la zona ho attaccato un boss, mi sono saltati addosso quelli del portale, e mi hanno preso alla sprovvista perchè era la prima volta che la facevo.
Scappo quasi subito rendendomi conto che la situazione non è sostenibile, mi seguono in 2 (avevo 2 del party che continuavano a combattere quasi al di fuori del radar, quello grande.... ecco quando dico che non capiscono le ritirate) inseguite da 3 di loro; 1 si ammazza alla bell'e meglio, gli altri sono quelli matriosca che è bene evitare, ma mi seguono, torno per parecchio indietro, poi parto in contropiede, ovvero smetto di scappare in un senso per passargli accanto e scappare nell'altro senso, verso il piazzale, mi inseguono per un po' ma poi si fermano.
Rifiato, incrocio le dita perchè quelli dietro non ritornino nel piazzale, resso tutti e poi si riparte.
Fino a qui solo 8 litri di adrenalina.
Poi c'è lo scontro con ***** (non spoilerizzo), punto molto bastardo, il party muore in continuazione, non c'è verso di pullare e scappare che il party muore, io non faccio altro che ressare.
Credo che in molti abbiano finito con -60 DP.
Alla fine non so come, ammazzo gli imp, poi riesco a chiamare fuori *****, e via.
Lo scontro finale è stato abbastanza semplice (ovviamente avevo letto come farlo...).
Una soddisfazione immensa.... e pensare che mi avevano detto che era una missione semplicissima (e forse in fondo lo è).
Con la necrina full blood la dovrei fare in scioltezza.
Ciao!!
']Lol allora Trecca non era fatto!! :D
:rolleyes: :mad: :Prrr:
...dicevano che ero fuso perchè sostenevo di aver sentito lo squillo di una trombetta :fagiano:
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 14:18
:rolleyes: :mad: :Prrr:
...dicevano che ero fuso perchè sostenevo di aver sentito lo squillo di una trombetta :fagiano:
:asd:
è lo squillo che si sente ogni volta che si forma una gilda :)
Cippermerlo HJS
21-10-2005, 14:21
Una soddisfazione immensa.... e pensare che mi avevano detto che era una missione semplicissima (e forse in fondo lo è).
con un party appena decente (cioè gente che segue i target e non si fa amazzare come idioti) è una boiata assurda, considerato che chi arriva qui dovrebbe saper giocare in linea di principio :)
DvL^Nemo
21-10-2005, 14:45
Una delle piu' belle missioni del gioco
"Defend north kryta", credo anche la piu' difficile, con il team da 8 che parte dal tempio delle ere.. Con i titani che sembrano usciti dalle fissure e poi correre per difendere il villaggio alle porte mentre tutti i nemici accorrono, toppo fico, missioni simili ne dovrebbero fare altre, come ad esempio "fortezza del tuono" o la "tana di glint"..
Stasera torno a casa e riprovo per l'ennesima volta a finirla.. Oramai ho impostato il mio monk in modo "prot" da poter togliere ( ho ben 5 skill di cui adesso non ricordo il nome ) il veleno dai teams.. In piu' vendetta sui warriors e "scudo della protezione" ( se ricordo bene si chiama cosi' ) elite
Fino ad adesso ho sempre fatto bene il mio lavoro ma siamo sempre stati sconfitti vuoi perche' qualcuno usciva, vuoi perche' eravamo troppo sbilanciati ( e. 5 warriors ecc.. ) Credo che per questa missione vadano bene 2 wars+3 monk ( 2 heal+1 prot ) +1 mesmer+1 necro ( o 2 ) battery necro ) e 1 ele..
Intanto l'altro giorno ho beccato nelle fissure una bella spada del caos oro :D
Ciao !
DvL^Nemo
21-10-2005, 14:47
Appropo' dimenticavo.. E? gia' uscita la special edition ? Devo ordinarla assolutamente..
DvL^Nemo
21-10-2005, 14:57
Interessa.te..
Per chi vuole provare il gioco prima di comprarlo, 10 ore di gioco gratuito..
http://buy.ati.com/myprofile/gw_index_ita.asp
Una delle piu' belle missioni del gioco
"Defend north kryta", credo anche la piu' difficile, con il team da 8 che parte dal tempio delle ere.. Con i titani che sembrano usciti dalle fissure e poi correre per difendere il villaggio alle porte mentre tutti i nemici accorrono, toppo fico, missioni simili ne dovrebbero fare altre, come ad esempio "fortezza del tuono" o la "tana di glint"..
Stasera torno a casa e riprovo per l'ennesima volta a finirla.. Oramai ho impostato il mio monk in modo "prot" da poter togliere ( ho ben 5 skill di cui adesso non ricordo il nome ) il veleno dai teams.. In piu' vendetta sui warriors e "scudo della protezione" ( se ricordo bene si chiama cosi' ) elite
Fino ad adesso ho sempre fatto bene il mio lavoro ma siamo sempre stati sconfitti vuoi perche' qualcuno usciva, vuoi perche' eravamo troppo sbilanciati ( e. 5 warriors ecc.. ) Credo che per questa missione vadano bene 2 wars+3 monk ( 2 heal+1 prot ) +1 mesmer+1 necro ( o 2 ) battery necro ) e 1 ele..
Intanto l'altro giorno ho beccato nelle fissure una bella spada del caos oro :D
Ciao !
non ho ancora fatto la missione, però sembra molto carina :)
e pure quella contro i charr di livello 24, no? (quella di ascalon) :D
PS: al massimo hai trovato un'ascia del caos :) hai intenzione di venderla? potrei sapere i bonus che ha? (al max contattami in pvt per non sporcare il thread)
Appropo' dimenticavo.. E? gia' uscita la special edition ? Devo ordinarla assolutamente..
credo proprio di si, cmq controlla su play.com ;)
Interessa.te..
Per chi vuole provare il gioco prima di comprarlo, 10 ore di gioco gratuito..
http://buy.ati.com/myprofile/gw_index_ita.asp
avevo aperto un topic apposito tempo fa... e ha convinto diverse persone ad acquistarlo :winner:
Hyperion
21-10-2005, 14:58
con un party appena decente (cioè gente che segue i target e non si fa amazzare come idioti) è una boiata assurda, considerato che chi arriva qui dovrebbe saper giocare in linea di principio :)
Il problema di fondo è trovare un party equilibrato in tempi ragionevoli, non mi piace stare 10 minuti in chat a spammare come un disperato che manca un war o un monk.
Inoltre, se anche lo trovi e ne fai parte, nessuno ti assicura che non se ne vada, non stia 10 minuti afk, ecc ecc ecc.
Quello che mi piace degli hench è la ripetibilità della missione, e per quello quando posso la faccio con loro.
Ciao!!
DvL^Nemo
21-10-2005, 15:07
non ho ancora fatto la missione, però sembra molto carina :)
e pure quella contro i charr di livello 24, no? (quella di ascalon) :D
Ho appena letto che dopo finito il gioco ci sono 3 missioni, io ricordavo solo quella di kryta, poi ci sono quella di ascalon ( che hai indicato ) e un'altra a droknar che leggendo su altri forum dovrebbe essere la piu' difficile delle 3. Le devo finire assolutamente tutte :D
PS: al massimo hai trovato un'ascia del caos :) hai intenzione di venderla? potrei sapere i bonus che ha? (al max contattami in pvt per non sporcare il thread)
Appena torno a casa vi posto uno screen, l'unico mod che ricordo era Armatura +6
credo proprio di si, cmq controlla su play.com ;)
Fatto stasera ordinoa mio fratello di ordinarlo.. ( lui ha un po' di soldi su postepay :D )
Ho appena letto che dopo finito il gioco ci sono 3 missioni, io ricordavo solo quella di kryta, poi ci sono quella di ascalon ( che hai indicato ) e un'altra a droknar che leggendo su altri forum dovrebbe essere la piu' difficile delle 3. Le devo finire assolutamente tutte :D
Io conoscevo solo quella di droknar, dove si prendono le altre? :confused:
elfoscuro
21-10-2005, 16:03
Io conoscevo solo quella di droknar, dove si prendono le altre? :confused:
sempre dalla visione di glint, ma devi aver prima fatto quella dei titani :)
ghibli2307
22-10-2005, 20:47
Qualcuno sa come risolvere il problema con i driver nuovi nvidia 81.85 dell'AA
è vero che basta toglierlo e rimetterlo... ma va fatto ogni volta che passi da un votice!!!! che PALLE!!!!!
Beralios
22-10-2005, 23:30
Ragazzi ho fatto spese. :D
http://www.rcorti.com/Img/Malinon.jpg
comprato al solito prezzo (90k circa), a pochissimo (come la mia razorstone, 10k :ciapet: ) o droppato? :D
comprato al solito prezzo (90k circa), a pochissimo (come la mia razorstone, 10k :ciapet: ) o droppato? :D
penso l'abbia comprato... ha detto che ha fatto spese
Beralios
23-10-2005, 16:23
Trecca, dato che non ho il :ciapet: che hai tu l'ho comprato. ;)
70k. :eek:
metalfreezer
23-10-2005, 17:39
ho un po' di broblemi: xkè da un momento all'altro vedo le texture corrotte oppure il mondo a quadrati? cioè praticamente vedo il terreno composto da molti quadrati? poi nell'inventario non vedo più gli oggetti equipaggiati
wolverine
23-10-2005, 18:00
Qualcuno sa come risolvere il problema con i driver nuovi nvidia 81.85 dell'AA
è vero che basta toglierlo e rimetterlo... ma va fatto ogni volta che passi da un votice!!!! che PALLE!!!!!
Esatto! è un sottogioco introdotto da nVidia.. :D "L'infamia dell'AA" :doh:
wolverine
23-10-2005, 18:05
ho un po' di broblemi: xkè da un momento all'altro vedo le texture corrotte oppure il mondo a quadrati? cioè praticamente vedo il terreno composto da molti quadrati? poi nell'inventario non vedo più gli oggetti equipaggiati
Ho vai di F11 tutta la sera o rimetti i 78.01/77.77.. :D :stordita: mah sta mossa di nVidia non l'ho ancora capita.. :mbe:
ghibli2307
23-10-2005, 19:15
Ho vai di F11 tutta la sera o rimetti i 78.01/77.77.. :D :stordita: mah sta mossa di nVidia non l'ho ancora capita.. :mbe:
CHE PALLE!!!
Ragazzuoli qualcuno di voi ha una Spada cristallina oppure screen di questa??? :confused: Ne ho sentito parlare ma non so se esiste sul serio...
metalfreezer
23-10-2005, 19:55
quindi sono i driver?
wolverine
24-10-2005, 00:48
quindi sono i driver?
Si, pensavo fosse un problema solo dei beta.. invece anche nei whql il problema sussiste.. :mbe: :confused:
Compare Santuzzo
24-10-2005, 07:53
Ciao a tutti!!!
mi presento sono Compare Santuzzo
sono un necro/elementista :stordita: :ciapet: ;) ;) :D
metalfreezer
24-10-2005, 10:34
Si, pensavo fosse un problema solo dei beta.. invece anche nei whql il problema sussiste.. :mbe: :confused:
eh si..infatti io ho gli 81.85 whql..cmq x nn visualizzare il mondo a quadrati bisogna abbassare i dettagli e poi rimetterli alti..e fino a quando nn si cambia mappa rimane tutto ok
ghibli2307
24-10-2005, 10:59
CHE PALLE!!!
Ragazzuoli qualcuno di voi ha una Spada cristallina oppure screen di questa??? :confused: Ne ho sentito parlare ma non so se esiste sul serio...
Mi riquoto!
ghibli2307
24-10-2005, 11:01
Rga ieri mi sono proprio "divertito" 2 ore in Fissure = 0 oggetti utili (solo biancastri da riciclo); 2 ore di Fornace = 4 oggetti Verdi!!! si ma nessuno per me! :cry: (almeno uno era per la Gilda...) finora ho trovato solo quel cacchio di scudo fi Thorgall
Beralios
24-10-2005, 11:23
Io ho comprato lo scudo di Malinon per sfizio e perche' ho trovato un occasione (70k), tutti gli altri volevano 100k o piu'.
Certo il gusto di vederselo rilasciare c'e', pero' dato che non sono molto fortunato con i drop preferisco utilizzare il tempo che dovrei passare in Fornace farmando e poi l'oggetto me lo compro.
E poi devi trovare il gruppo giusto, ieri ho fatto piu' strada con gli hench che con gli ultimi gruppi che ho trovato.
Detto sinceramente questi oggetti verdi non mi sembrano cosi speciali, potevano fare un piccolo sforzo e dare qualche caratteristica speciale in piu', ieri ho trovato uno che vendeva uno scudo oro +44 ench -2. In pratica come lo scudo di Malinon pero' a 10k.
ghibli2307
24-10-2005, 11:55
io sinceramente ho il mio scudo dell'ombra oro che rulla di brutto...
Poi mi pare che per quanto riguarda i Verdoni il vantaggio piu che altro sia nelle richieste... Ottieni ottimi bonus con basse pretese... scudi buoni forza richiedono 13 il mio x es... il Thorgall mi pare 9...
Beralios
24-10-2005, 12:41
Ottieni ottimi bonus con basse pretese... scudi buoni forza richiedono 13 il mio x es... il Thorgall mi pare 9...
Si hai ragione, io ho cercato di vendere un +38 req 7 ma non lo ha voluto nessuno, alla fine rifilato al solito mercante di fiducia. :D Anche perche' valeva 400 :eek: .
Io ho comprato lo scudo di Malinon per sfizio e perche' ho trovato un occasione (70k), tutti gli altri volevano 100k o piu'.
Certo il gusto di vederselo rilasciare c'e', pero' dato che non sono molto fortunato con i drop preferisco utilizzare il tempo che dovrei passare in Fornace farmando e poi l'oggetto me lo compro.
E poi devi trovare il gruppo giusto, ieri ho fatto piu' strada con gli hench che con gli ultimi gruppi che ho trovato.
Detto sinceramente questi oggetti verdi non mi sembrano cosi speciali, potevano fare un piccolo sforzo e dare qualche caratteristica speciale in piu', ieri ho trovato uno che vendeva uno scudo oro +44 ench -2. In pratica come lo scudo di Malinon pero' a 10k.
Io ho venduto a 10k un difensore che dava +41 ench. e richiedeva forza 9. Stranamente tutti cercano questi scudi che richiedono forza e non tattica, mentre io uso molte abilità della tattica e cerco di mettere quanti più punti possibile, forse se metto una suprema metterò proprio quella della tattica.
Thunder82
24-10-2005, 18:36
Io ho venduto a 10k un difensore che dava +41 ench. e richiedeva forza 9. Stranamente tutti cercano questi scudi che richiedono forza e non tattica, mentre io uso molte abilità della tattica e cerco di mettere quanti più punti possibile, forse se metto una suprema metterò proprio quella della tattica.
perchè se uno usa pesantemente la classe secondaria, tattica è abbastanza inutile e quindi controproducente spenderci punti solo per lo scudo. mentre forza, oltre a influenzare parecchie skill come lo scatto, regala penetrazione armatura (ricordo che ogni punto dato a forza da 1% in + di penetrazione armatura agli attacchi, quindi se dai 10 a forza tutti i tuoi attacchi hanno penetrazione +10% che non è poco)
Cippermerlo HJS
24-10-2005, 19:30
perchè se uno usa pesantemente la classe secondaria, tattica è abbastanza inutile e quindi controproducente spenderci punti solo per lo scudo. mentre forza, oltre a influenzare parecchie skill come lo scatto, regala penetrazione armatura (ricordo che ogni punto dato a forza da 1% in + di penetrazione armatura agli attacchi, quindi se dai 10 a forza tutti i tuoi attacchi hanno penetrazione +10% che non è poco)
esatto ;)
infatti quando uso la spada faccio il guerriero puro e uso forza, tattica e abilità con spada
con il martello invece faccio il KD/AS war, quindi forza martello e terra ;)
Hyperion
24-10-2005, 20:59
Conti alla mano, per fare danno è decisamente più conveniente investire sul dominio dell'arma considerata piuttosto che su forza.
La scelta tra forza e tattica è essenzialmente dovuta alla scelta della elite, e della build in uso.
Ciao!!
ghibli2307
24-10-2005, 21:59
Cippermerlo HJS
26-10-2005, 00:17
un po' smorto ultimamente il 3d, eh? :D
stasera un bel giro in fessura con emanuel, dall'inizio alla fine dei 3 quest del forgiatore senza nemmeno essere arrivato a metà della vità :D il party si sentiva immortale, e devo dire che imho qualche errore lo facevamo, però a parte un mesmer che era veramente bersagliato, ed un elementalista altrettanto preso di mira, nessuno è morto più di un paio di volte.... la cosa bella è stato che li ho guidati io, è la prima volta che mi capita di dare io le indicazioni in fessura :D tutti pendevano dalle mie labbra :O :sofico: e la cosa ancor + bella è che la quest dei ragnetti non l'avevo mai fatta :D poi fatta quella tutti hanno decretato "è tardi" :cry: ma almeno ho finalmente visto queste famose armor :)
ps... un saluto al buon Jarriz, il primo KoC che trovo "fisicamente" davanti a me in gioco :) almeno il 1° di cui mi sia accorto... sicuramente il 1° che conosco del forum
mi spiace, ma nel mio boquet di pg non ho il trapper :( spero tu ne abbia trovato :)
Cippermerlo HJS
26-10-2005, 00:27
Mi riquoto!
http://img.photobucket.com/albums/v421/lord_shar/GW_Jolinar_005.jpg
Compare Santuzzo
26-10-2005, 07:36
buongiorno a tutti!!
volevo chiedervi ... sono ad un punto morto,o mejo devo fare la quest di orozar alla fucina... ma non riesco mai a finirla,anche perchè poi la quasi totalità delle volte la faccio da solo,visto che non riesco mai a trovare un team,avete consiji?
altra cosa che invece mi fa mandare in bestia,sono le quest di glint,vorrei fare quella di ascalon alla frontiera... ma se la faccio da solo con i 3 botoli,appena un charr ci attacca nell'arco di mezzo nano secondo i botoli muoiono... consiji anche su questa ?
sapete miCCa dove posso trovare degli artigiani che producano materiali ottimi,o meglio mi servirebbe il cuoio di elona,ndo cippa lo trovo? (come artigiano so solo quello vicino al sanatorio di sardelack[spero di avere scritto a modo])
qualcuno ha qualche arma interessante x necro?
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie :fagiano: :cool: :D
Effettivamente negli ultimi tempi vedo molta gente a parte nel deserto o nei canyon...
Mi sono fatto un secondo pg ma trovare gente che fa coop è sempre più difficile....
elfoscuro
26-10-2005, 08:16
ps... un saluto al buon Jarriz, il primo KoC che trovo "fisicamente" davanti a me in gioco :) almeno il 1° di cui mi sia accorto... sicuramente il 1° che conosco del forum
mi spiace, ma nel mio boquet di pg non ho il trapper :( spero tu ne abbia trovato :)
Si in effetti siamo partiti in 4 esp e 1 ele con esp di secondaria, e stavamo andando alla grande, poi la connessione mi ha abbandonato mentre piazzavo una trappola di polvere e non sono più riuscito a connettermi :muro: . Chissà le madonne che mi hanno tirato laggiù :cry:
PS.
Un [inserire insulto a piacere] a tutti i quitter che fanno "LAAAAAAAAGGGGG" e poi si disconnettono volontariamente :nonsifa: piantatela perchè non ci crede più nessuno :asd:
Cippermerlo HJS
26-10-2005, 08:29
Si in effetti siamo partiti in 4 esp e 1 ele con esp di secondaria, e stavamo andando alla grande, poi la connessione mi ha abbandonato mentre piazzavo una trappola di polvere e non sono più riuscito a connettermi :muro: . Chissà le madonne che mi hanno tirato laggiù :cry:
:( cmq volendo il mio monk è anche esploratore... ora non voglio dire che sia un trapper, però in linea di principio se rinuncio all'healing e faccio solo prottettore (uso di più le prottetive in FoW e UW, ieri sera dai ragnetti son diventato scemo a furia di fare mend alinement :asd: ) 2 trappole potrei portarle, non sarà il massimo ma fa sempre numero in un team che non è solo di trapper :)
PS.
Un [inserire insulto a piacere] a tutti i quitter che fanno "LAAAAAAAAGGGGG" e poi si disconnettono volontariamente :nonsifa: piantatela perchè non ci crede più nessuno :asd:
bah a me non è mai successo
anzi di solito sono io che impreco per il lag :muro:
Cippermerlo HJS
26-10-2005, 09:20
sapete miCCa dove posso trovare degli artigiani che producano materiali ottimi,o meglio mi servirebbe il cuoio di elona,ndo cippa lo trovo? (come artigiano so solo quello vicino al sanatorio di sardelack[spero di avere scritto a modo])
http://www.guildwiki.org/wiki/Artisan_list
il più comodo per fare il cuio di elona è quello nel talus chute (come cacchio sia tradotto in italiano non ne ho la più pallida idea, è l'area subito fuori droknar) basta andare verso nordovest, superare qualche gruppo di avicara e lo si dovrebbe trovare facile :)
Compare Santuzzo
26-10-2005, 09:53
il più comodo per fare il cuio di elona è quello nel talus chute (come cacchio sia tradotto in italiano non ne ho la più pallida idea, è l'area subito fuori droknar) basta andare verso nordovest, superare qualche gruppo di avicara e lo si dovrebbe trovare facile :)
un dovuto grazie x la info,adesso il problema è arrivarci ^^
ci sono arrivato teng a lot ;) ;) :cry: :) :D
Beralios
26-10-2005, 11:15
Effettivamente negli ultimi tempi vedo molta gente a parte nel deserto o nei canyon...
Mi sono fatto un secondo pg ma trovare gente che fa coop è sempre più difficile....
In questo periodo mi sto dedicando alle skill elite che mancano ai miei pg.
Sono sempre disponibile a fare le coop, ne ho lasciata indietro qualcuna.
Basta che non siano quelle di Maguna perche' non mi piacciono. Se hai bisogno scrivimi in chat.
ghibli2307
26-10-2005, 16:10
Ragazzi qualcuno mi sa fare una valutazione di questi?
http://img481.imageshack.us/img481/8035/armi8dv.jpg
lo scudo verde non ho idea di quanto possa valere... (c'e' chi offre cifre spropositate, chi se ne sbarazza per pochi K)
Lo scudo ombra puo' volare subito dal mercante stile frisbi (13 forza di req...)
La spada oro mi sembra valida, forse per 3k qualcuno te la compra...(so che potrebbe valer di piu', ma attualmente se le armi non son perfette, ti chiudon la finestra di trade nel viso senza dirti niente... quindi meglio pochi, maledetti e subito ;))
1) 5-10k
2) mercante
3) 2-3k
Mi scuso fin d'ora se sto chiedendo una cosa di cui avete già parlato ma non ho veramente il tempo materiale di leggermi tutte le pagine del post!!! :D
Io vorrei giocare a guild wars ma non so se sul mio pc scatterà.
Lo dovrei mettere su un portatile toshiba
centrino 1.7
512 ram
ati 9600 64Mb
10Gb libero sul disco fisso
connessione in fibraottica
Che dite?
Il tipo del negozio mi ha detto che secondo lui un po scatta (è stato corretto ma un po' scemo perchè e non me lo diceva glielo compravo, eheh)...
Visto che così tanta gente ci gioca penso che qualcuno di voi lo saprà!
Graziegrazie.
Ciauz!
Secondo me con la tua configurazione NON avrai problemi ;)
Guild wars è abbastanza leggero come gioco...semmai basta togliere l' AA
Ciao
Grazie x la risposta tempestiva! Ma cos'è l'AA? :confused:
A me piacerebbe molto perchè sono sicuro che è davvero un gioco grandioso, però se poi scatta ho buttato via 40 euro, quindi vorrei essere sicuro, magari se ci fosse qualcuno che lo sta giocando su un portatile mi conforterebbe...
Antialiasing, comunque intendo che basta diminuire qualchè impostazioni video e non avrai problemi...
Per essere certo al 100% ti consiglio di scaricarti la demo di guild wars...almeno vedi come ti và.
Ecco il link postato da Trecca per la demo CLICCA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014892&highlight=guildwars+demo)
mah la demo non me la fa scaricare...
Mi sono sbagliato volevo dire che la demo me la fa scaricare ma non riesco ad accedere alla pagina per avere l'account 10 ore, ecco.
Qualcuno ce l'ha?
ok ci rinuncio ho trovato il link ma non so che numero metterci quando mi chiede il seriale. Io ho una ati ma non trovo il numero di serie sul portatile, vabbè...
Joe Foker
26-10-2005, 23:51
ciao raga sono all'11° livello di Ele/Mi e solo ora sto capendo sempre più cose del gioco, ho iniziato a comprarmi un pò di vestiti nuovi, rune di potenziamento, ecc...vorrei sapere da qualcuno di voi se ha trovato armature migliori del completo da "fuochista"...
Cippermerlo HJS
27-10-2005, 08:38
Ghibli, se non l'hai già venduta te la compro io la spada, ho bisogno di una buona 15<50 :)
fammi sapere, stasera dovrei essere in-game :)
Beralios
27-10-2005, 08:40
ciao raga sono all'11° livello di Ele/Mi e solo ora sto capendo sempre più cose del gioco, ho iniziato a comprarmi un pò di vestiti nuovi, rune di potenziamento, ecc...vorrei sapere da qualcuno di voi se ha trovato armature migliori del completo da "fuochista"...
Qui trovi tutte le armature disponibili:
ARMOR (http://www.gwonline.net/page.php?p=75)
Compare Santuzzo
27-10-2005, 10:23
sono da una settimana fermo x fare la quest di orozar...
ma gli epiteti coloriti...
ma gli improperi...
ma le bestemmie!!!
qualcuno ha qualche suggerimenti x fare questa quest ? :help: :help: :banned: :stordita: :mad: :p :cool: :D
Beralios
27-10-2005, 11:22
Io ho trovato un buon gruppo e l'ho fatta al primo colpo. :D
Secondo me non c'e' una tattica particolare, ci sono due punti davvero ostici, quando arrivano in gruppi sempre piu' numerosi e quando arrivano davanti e alle spalle piu' avanti nella quest. (Naturalmente evito i dettagli).
Nella fornace l'unica tattica che ho visto e' warrior davanti a sbarrare la strada e gli altri dietro a curare e supportare, per me e' indispensabile un buon necro con i suoi mostriciattoli.
In un forum ho letto che per far concentrare gli attacchi su un guerriero della squadra bisogna fargli prendere una ruota dentata pero' non ho verificato. :confused:
ghibli2307
27-10-2005, 11:41
Ghibli, se non l'hai già venduta te la compro io la spada, ho bisogno di una buona 15<50 :)
fammi sapere, stasera dovrei essere in-game :)
Oggi mi dovrei incontrare con un tipo per la spada a 10k :D Se la trattativa non va in porto te la do a te... cmq stasera ti contatto = mi farebbe piacere uguale... magari nel frattempo... ne trovo una verde... :D
ragazzi vi devo chiedere una cosa, stavo guardando gli oggetti di artigianato che mi servono per fare l armatura da negromante da 39 di difesa e mi chiede il cuoio!!!!
Ho chiesto a tutti in giro ad ascalon, e i pochi che mi hanno risposto non sapevano dove trovarlo, ho cercato anche nei vari negozi ma nada!!
avete qualche dritta??
grazie milleeeeeeee
Compare Santuzzo
27-10-2005, 13:00
prova dall'artigiano al di fuori del sanatorio di sardelack ^^
Beralios
27-10-2005, 13:00
ragazzi vi devo chiedere una cosa, stavo guardando gli oggetti di artigianato che mi servono per fare l armatura da negromante da 39 di difesa e mi chiede il cuoio!!!!
Ho chiesto a tutti in giro ad ascalon, e i pochi che mi hanno risposto non sapevano dove trovarlo, ho cercato anche nei vari negozi ma nada!!
avete qualche dritta??
grazie milleeeeeeee
Scritto qualche messaggio indietro da Cippermerlo. ;)
Cippermerlo HJS
27-10-2005, 16:08
Oggi mi dovrei incontrare con un tipo per la spada a 10k :D Se la trattativa non va in porto te la do a te... cmq stasera ti contatto = mi farebbe piacere uguale... magari nel frattempo... ne trovo una verde... :D
come preferisci
ps lascia stare le spade verdi...
ciao a tutti..
non riesco a fare l'ascensione con Mi/Ipno a livello 17... ho provato con ritorno di fiamma ma nulla da fare.. cosa devo fare ragazzi??
Cippermerlo HJS
27-10-2005, 19:50
']ciao a tutti..
non riesco a fare l'ascensione con Mi/Ipno a livello 17... ho provato con ritorno di fiamma ma nulla da fare.. cosa devo fare ragazzi??
togli tutte le magie che risanano o proteggono, lasciane 1 perchè perda tempo ma metti curative a 0 così si risana di pochissimo... poi giù in cattiveria con tutte le magie da punitivo, uso ritorno di fiamma e sei a posto :)
togli tutte le magie che risanano o proteggono, lasciane 1 perchè perda tempo ma metti curative a 0 così si risana di pochissimo... poi giù in cattiveria con tutte le magie da punitivo, uso ritorno di fiamma e sei a posto :)
Non è stato cosi semplice .. allora me la sono giocata con il max di magie del dominio e tanto ragionamento di catene di skill.. alla fine ce l'ho fatta e ora ho appena finito anche tana del drago portandomi a casa parola di guarigione e scudo della rigenerazione.. due elite molto utili a mio avviso :D
Cippermerlo HJS
27-10-2005, 22:52
io ho sia il pelatone che la zoccola che devono fare la tana (per ovvii motivi non ero obbligato a farla quando ci sono arrivato :asd: ) prima o poi taglierò la testa al toro :O
Compare Santuzzo
27-10-2005, 23:22
ho fatto e finito orozar (detto orzo bimbo) :cool: :D :ciapet:
è stata durissima :mc: .. ma finalmente !!!! ora l'ultimo assalto :fagiano: :Prrr:
Hyperion
27-10-2005, 23:24
Che io sappia, qualunque skill ti porti dietro di qualunque ramo, indipendentemente dai punti che te ci hai messo, avrà un lvl 12; portarsi dietro delle curative a lvl 0 (per te, 12 per lui), è la peggiore scelta che si possa fare.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 01:16
Che io sappia, qualunque skill ti porti dietro di qualunque ramo, indipendentemente dai punti che te ci hai messo, avrà un lvl 12; portarsi dietro delle curative a lvl 0 (per te, 12 per lui), è la peggiore scelta che si possa fare.
Ciao!!
ti dirò che in realtà è anche più di 12, ho appena fatto la prova, ho portato heal area con me nel combattimento, e mi risanavo di 180 + 45 di favore divino... vuol dire che aveva curative a 15 e favore a 14...
la prima volta che l'ho fatto ho portato orison, lui perdeva tempo a farlo e cmq si risanava di poco :)
cmq ho trovato una ricetta neanche male, l'ho fatto fuori abbastanza agevolmente (facendo anche il bonus dei 50 secondi :D)... oltre a heal area (effetto benefico che risana anche me oltre a lui) ho portato solo abilità punitive, facendo la combinazione bane signet + holy strike gli toglieto tanta vita, lui si risanava ma molto gentilmente gli facevo anche scourge healing :asd: e perdeva un botto di vita :D
ghibli2307
28-10-2005, 09:18
Buongiorno a tutti! Qualkuno ha provato i nuovi driver 81.87beta e sa dirmi se risolvr il problema dell'AA!?!?
RAgazzi ieri ho trovato un bastone di Flint Flash qlk e me lo sono venduto a 9k e spiccioli... qualkuno mi sa dire dove trovo le valutazioni dei vari oggetti verdi!?!?
x Cippermerio... ieri ti ho inserito tra gli amici x la spada.. ma non ti sei connesso...
Compare Santuzzo
28-10-2005, 10:01
ciao ghibli, ieri sera ho messo anche Cippermerlo negli amici e a me sembra (sempre che non sbaji) di aver visto connesso sia tu che Cippermerlo
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 10:16
Buongiorno a tutti! Qualkuno ha provato i nuovi driver 81.87beta e sa dirmi se risolvr il problema dell'AA!?!?
RAgazzi ieri ho trovato un bastone di Flint Flash qlk e me lo sono venduto a 9k e spiccioli... qualkuno mi sa dire dove trovo le valutazioni dei vari oggetti verdi!?!?
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=370283
x Cippermerio... ieri ti ho inserito tra gli amici x la spada.. ma non ti sei connesso...
con la L, cippermerlo ;)
cmq ieri sera c'ero sul tardino, tra le 10 e mezzanotte e mezza, come trecca e santuzzo possono confermare :D
oggi dovresti trovarmi tra le 6:30 e le 9 circa....
ghibli2307
28-10-2005, 10:19
Mi sa che ero distratto dalla fornace ad un certo punto... :D Scusate... ho cotrollato ogni tanto... poi non piu sorry... ti contattero poi ;) Verso le 6.30 dovrei essere a casa....
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 10:24
intanto hanno aggiornato il gioco, sistemato un po' di skill, aggiunto la possibilità di togliere mantello ed elmo (non so se in città o fuori o cosa... così è scritto... chi vuole provare provi)
in più nuove parole dalla rana http://www.gwonline.net/page.php?p=162
si parla di miglioramenti per la comunicazione (che provino a implementare un sistema vocale?) e finalmente si potrà messaggiare anche chi non è in game
si conferma ingrandimento dello storage e che faranno la casa d'aste
si parla di miglioramenti dell'aspetto (nuovi emblemi di gilda, animali colorabili, maggior diversità dei personaggi e nuove razze, ...)
per l'espansione non si bilancia, solo un vago "prima metà dell'anno prossimo"
ci sarà un nuovo henchman (un ranger che blocca? un mesmer che interrompe e fa fatture decenti? un necro che fa minion? visto che nessuno dei 3 personaggi citati ora fa qualcosa di decente)
ghibli2307
28-10-2005, 10:37
intanto hanno aggiornato il gioco, sistemato un po' di skill, aggiunto la possibilità di togliere mantello ed elmo (non so se in città o fuori o cosa... così è scritto... chi vuole provare provi)
si parla di miglioramenti per la comunicazione (che provino a implementare un sistema vocale?) e finalmente si potrà messaggiare anche chi non è in game
si parla di miglioramenti dell'aspetto (nuovi emblemi di gilda, animali colorabili, maggior diversità dei personaggi e nuove razze, ...)
ci sarà un nuovo henchman (un ranger che blocca? un mesmer che interrompe e fa fatture decenti? un necro che fa minion? visto che nessuno dei 3 personaggi citati ora fa qualcosa di decente)
Magari anche un mistico che cura... pensate che bello sarebbe... :D
Ma la casa d'aste e tutta l'altra roba nell'espansione pero... non come aggiornamento?
ghibli2307
28-10-2005, 10:40
p.s.: grazie per il link sulle valutazioni... :D
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 10:47
Magari anche un mistico che cura... pensate che bello sarebbe... :D
no quello che serve è un mistico intelligente :muro: perchè non puoi stare fermo a beccare le botte e la merda, se non curi devi correre dietro ai tuoi compagni in modo da schivare botte e magie che hanno un target.... Alesia per esempio fa dei movimenti orribili, per risanarti ti si mette tra te e i mostri :muro:
Ma la casa d'aste e tutta l'altra roba nell'espansione pero... non come aggiornamento?
no, sono aggiornamenti
l'espansione riguarderà nuove missioni, nuove professioni, forse anche le nuove armature (magari disponibili solo nelle aree nuove...) :)
sulle skill sono curioso di vedere come affrontano il "problema"... visto che la "filosofia magic" permea molto nel gioco, teoricamente le nuove se le becca solo chi compra l'espansione, tanto il bilanciamento del gioco fa sì che non dovrebbe essere una differenza determinante...
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 10:48
p.s.: grazie per il link sulle valutazioni... :D
de nada ;)
ghibli2307
28-10-2005, 11:30
Allora posso dire ... finalmete...
il forziere faceva veramente ridere! troooppo piccolo!
Cmq Alesia ha una ottima A.I.... da War.. pero ottima... :D
Compare Santuzzo
28-10-2005, 11:40
non sono molto forbito... in lingua straniera...
la rana cos'è ?
si mangia ? si fa fritta o arrosto ? :Prrr: :confused: :rolleyes: :O :eek: :D
']Non è stato cosi semplice .. allora me la sono giocata con il max di magie del dominio e tanto ragionamento di catene di skill.. alla fine ce l'ho fatta e ora ho appena finito anche tana del drago portandomi a casa parola di guarigione e scudo della rigenerazione.. due elite molto utili a mio avviso :D
Come ho già detto a me è bastata la build da farming, è durata una quindicina di secondi al secondo tentativo (al primo ho sbagliato perchè nella fretta mi ero dimenticato una skill e al suo posto avevo lasciato cura squadra).
Ma la più veloce in assoluto l'ho fatta qualche giorno fa con la war/ranger, tolte tutte le abilità di risanamento e difensive, applica veleno prima di entrare e poi mazzate brutali, fendente distruttivo quando lui ha cercato di applicare il veleno e sarà morto in meno di 10 secondi, manco il tempo di accorgermene.
Se non sbaglio (ripeto è stato troppo veloce) mi ha dato 50.000 punti +100, ma i 100 sono il bonus per l'uccisione veloce?
:confused:
ghibli2307
28-10-2005, 13:21
Ragassi esiste un posto per "farmare" con il War/ele o semplicemente per fare un po di soldi!?!?
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 13:24
Come ho già detto a me è bastata la build da farming, è durata una quindicina di secondi al secondo tentativo (al primo ho sbagliato perchè nella fretta mi ero dimenticato una skill e al suo posto avevo lasciato cura squadra).
Ma la più veloce in assoluto l'ho fatta qualche giorno fa con la war/ranger, tolte tutte le abilità di risanamento e difensive, applica veleno prima di entrare e poi mazzate brutali, fendente distruttivo quando lui ha cercato di applicare il veleno e sarà morto in meno di 10 secondi, manco il tempo di accorgermene.
Se non sbaglio (ripeto è stato troppo veloce) mi ha dato 50.000 punti +100, ma i 100 sono il bonus per l'uccisione veloce?
sì, ma dovrebbero essere 1000....
cmq con il mio war se vado adesso manco mi accorgo di ucciderlo, entro e in successione vado giù con berseker stance, battle rage, sewery artery, gash e final thrust... se è ancora in piedi gli faccio i complimenti :asd:
Hyperion
28-10-2005, 13:24
Sapete dove trovare dei mob caster, di qualunque lvl purchè isolati, vicino ad un qualunque avamposto?
Ciao!!
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 13:26
Allora posso dire ... finalmete...
il forziere faceva veramente ridere! troooppo piccolo!
Cmq Alesia ha una ottima A.I.... da War.. pero ottima... :D
avranno copiato l'AI di Little Thom :asd:
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 13:28
non sono molto forbito... in lingua straniera...
la rana cos'è ?
si mangia ? si fa fritta o arrosto ? :Prrr: :confused: :rolleyes: :O :eek: :D
la rana è la voce degli sviluppatori nel gioco :)
è uno del team che ogni tanto fa la sua comparsa in game raccontando cosa bolle in pentola in maniera più o meno velata :)
ghibli2307
28-10-2005, 13:28
io il mio l'ho sbragato in un attimo alla prima botta...
Con una build da 8 skill consecutive... solo forza e scherma...
Hyperion
28-10-2005, 13:34
Il war è molto sgravato quando deve ascendere; che sia primario o secondario, basta portarsi dietro pochissime skill e fargli usare frenesia.
Ciao!!
Beralios
28-10-2005, 13:39
Porti solo frenesia e non la usi, lui e' piu' veloce ma prende il doppio dei danni. :D :eek:
Hyperion
28-10-2005, 13:43
Perchè portarsi dietro SOLO frenesia, quando con altre skill lo ammazzi più velocemente?
Quando lo feci col monk a suo tempo, con balthasar sembrava di avere davanti un non morto...
Finito in meno di 10 secondi.
Ciao!!
PS rispondete alla domanda di prima... devo fare dei test....
Beralios
28-10-2005, 13:49
Perchè portarsi dietro SOLO frenesia, quando con altre skill lo ammazzi più velocemente?
Perche' non devo fare altro che mandarlo all'attacco e intanto vado a bere un caffe'. ;)
Che tipo di mob caster vuoi ?
Hyperion
28-10-2005, 13:53
Caster, che si possano prendere da soli, vicini a qualche avamposto.
Ho provato con le idre nel deserto, ma al massimo ne prendo 1 da sola.
Ciao!!
Caster, che si possano prendere da soli, vicini a qualche avamposto.
Ho provato con le idre nel deserto, ma al massimo ne prendo 1 da sola.
Ciao!!
Non ho capito molto bene, cosa intendi per caster da soli? Solo caster senza warrior vicini o una zona in cui ci siano caster ma lontani uno dall'altro?
Beralios
28-10-2005, 14:12
Hai provato con gli elemetalisti della sabbia fuori dall'uditorio degli eroi ?
Hyperion
28-10-2005, 14:12
Mi serve un mob caster (preferibilmente necro o ele) che sia da solo, senza nessun altro amichetto intorno; a limite anche qualche amichetto, ma solo se sono tranquillamente fattibili in solitaria, quindi di lvl molto basso.
Devo fare delle prove su alcune skill, per interrompere.
Ciao!!
Hyperion
28-10-2005, 14:15
Hai provato con gli elemetalisti della sabbia fuori dall'uditorio degli eroi ?
No, ma loro hanno il brutto vizio di andare in soccorso di un loro compare, esattamente come le idre; quindi è molto difficile lurare e fare dei 1vs1.
Ciao!!
Beralios
28-10-2005, 14:25
Allora fuori da Elona c'e' un dragone che ti aspetta. :D
stamattina c'era Gaile Gray (ArenaNet Community Relations Manager) all'arco del leone :)
guardate che fila :D
http://img470.imageshack.us/img470/9127/dev3bs.jpg
E poi lei è una Ranger :sborone: :Prrr:
http://img466.imageshack.us/img466/3429/gw0397md.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=gw0397md.jpg)
http://img447.imageshack.us/img447/5858/gw0331ni.th.jpg (http://img447.imageshack.us/my.php?image=gw0331ni.jpg)
stamattina c'era Gaile Gray (ArenaNet Community Relations Manager) all'arco del leone :)
guardate che fila :D
http://img470.imageshack.us/img470/9127/dev3bs.jpg
E poi lei è una Ranger :sborone: :Prrr:
Ma che faceva, distribuiva vigori supremi gratis?
']che cosa è successo????
ci sono gli aggiornamenti del gioco per hallowen :cool:
http://www.guildwiki.org/images/thumb/6/6a/Halloween_LionsArch_Cauldron.JPG/509px-Halloween_LionsArch_Cauldron.JPG
http://www.guildwiki.org/images/thumb/5/57/Halloween_Droknar_Skull.JPG/600px-Halloween_Droknar_Skull.JPG
e questi sono i cambiamenti più "visibili" :)
Darkdragon
28-10-2005, 15:00
']che cosa è successo????
finalmente la cittadinanza albanese non sara piu manifesta :D , poi c e anche qualche aggiornamento
finalmente la cittadinanza albanese non sara piu manifesta :D , poi c e anche qualche aggiornamento
Io ormai alla mia "cittadinanza albanese" ci sono affezionato, mi ha accompagnato in mille battaglie, e poi è meglio di molte schifezze che ho visto da altri.
E' una bandiera che ci distingue, difendiamola con onore.
Beralios
28-10-2005, 15:15
Ma di cosa state parlando ? :eek:
Devo comprarmi il traduttore simultaneo. :D
Iniziate le discussioni senza capo ne coda. :eek: :cry: :muro: :rolleyes: :D
E che altri aggiornamenti avrebbero fatto? ci sono sul sito ufficiale per caso? cmq ora faccio un salto a controllareeeee... voloooooo!
Hyperion
29-10-2005, 02:02
Chi è che aveva cheisto gli hench evocatori?
Prendete le guardie del re folle all'arco del leone, e sbellicatevi dalle risate...
Ciao!!
Raga stamane presto ho fatto una farmatina veloce...
forti gli aggiornamenti per Helloween.. forse il 31 sera faccio una partitazza..vediamo :D
2 domandine :
1) Ieri mi è arrivata la special edition. Fra le varie cose , di interessante c'è un codice per sbloccare 7 skill , 1 elite e 2 potenziamenti armi e armature ( armature??? non mi sembrava ci fossero potenziamenti per armature... ).
il codice è assimilabile anche ad un account già esistente , quindi l'ho sbloccato con l'account solito .
Ma mi sembra di capire che però quei bonus me li devo cercare da me :D , nel senso che mi sa che me li droppano... perchè non li vedo da nessuna parte...
2) Ma ci sono le texture a quadrettoni?? non mi sembra ci fossero mai state... ho fatto un giro alla costa delle divinità e montagne , sentieri e tutto avevano texture a quadrettoni :D che è un bug?? o son io rinco e non mi ricordo che è sempre stato così?
Ps mi son dimmesso da ufficiale della gilda. mi sembrava giusto dato che gioco raramente da un pochetto di tempo :D
Ciaozzz
||ElChE||88
29-10-2005, 08:12
2) Ma ci sono le texture a quadrettoni?? non mi sembra ci fossero mai state... ho fatto un giro alla costa delle divinità e montagne , sentieri e tutto avevano texture a quadrettoni :D che è un bug?? o son io rinco e non mi ricordo che è sempre stato così?
Probabilmente hai i ForceWare 81.85, vero?
E' un bug fastidiosissimo, per far tornare i paesaggi alla normalità bisogna cambiare qualcosa nei settaggi grafici, ma farlo a ogni cambio di area è un po' noiosetto, ti consiglio di rimettere i driver precedenti (o qualche beta, magari sono senza bug).
Probabilmente hai i ForceWare 81.85, vero?
E' un bug fastidiosissimo, per far tornare i paesaggi alla normalità bisogna cambiare qualcosa nei settaggi grafici, ma farlo a ogni cambio di area è un po' noiosetto, ti consiglio di rimettere i driver precedenti (o qualche beta, magari sono senza bug).
Si ho quelli.
:muro: :muro: :muro:
che du balle.
vabbeh. sob
Ciaozzz
Compare Santuzzo
29-10-2005, 17:10
devo fare l'ultimo assalto,qualcun'altro lo deve fare ?
oggi sono arrivato in fondo... dove c'è quella cosa in acciaio inox ma sono arrivato ad un punto di stallo e dopo 2h gliel'ho data a mucchio T_T
Joe Foker
30-10-2005, 00:01
come fate a rifare il gioco quando già lo avete finito con un personaggio? non vi rompete le palle di dover rifare le stesse cose? ho vito gente che ha 4 personaggi tutti e 4 al 20 livello!!!!
Cippermerlo HJS
30-10-2005, 02:13
come fate a rifare il gioco quando già lo avete finito con un personaggio? non vi rompete le palle di dover rifare le stesse cose? ho vito gente che ha 4 personaggi tutti e 4 al 20 livello!!!!
guarda che se vuoi in 3-4 giorni fai un pg livello 20 senza neanche troppi problemi :D
avrò scritto la mia ricetta qui almeno 5 o 6 volte :asd:
Io ho finito il mio monk / ipno pochi giorni fa... mi sono fatto ttt le missioni di ascalon e quelle di cimefredde.. poi ho un po runnato (che significa mettersi in gruppo con un runner di professione che ti fa saltare parti di gioco).. appunto ti stanchi un po di +.. la prima volta è sempre la + bella(bei tempi con il mio ele/monk)... Bhe anche questa affermazione può non essere veritiera.. Alla fine l'approccio della missioni cambia da pg a pg... Cambia molto fare un war oppure un Negromante... Quindi è come se non stessi giocando le stesse missioni ma bensi un altra storia separata ogni volta che cambi pg.. Spero di essere stato abb chiaro...
Cmq per capirlo mi sa che dovrai farti un altro pg e portarlo a livello 20 e vedrai che poi verrai con me e con il mio ragionamento...
Cippermerlo HJS
30-10-2005, 09:32
visto che mi è stata anche chiesta in pvt, posto la ricetta :D
molto semplicemente si tratta di fare il tutorial molto velocemente, appena prese tutte le abilità (ci sono 2 quest per professione se non ricordo male) si passa al gioco vero, poi io faccio le prime 6 missioni del gioco (fino alla porta di ghiaccio inclusa) con il bonus possibilmente per fare esperienza più possibile quando si arriva alla pertica (imho il giusto è arrivarci a livello 12 circa...) da lì si ci si fa runnare fino a droknar e si prendere l'armatura definitiva, poi si torna alla pertica e si fa la mega run fino al banco di sanctum (pertica -> arco -> sorgenti termali -> tempio delle ere -> padariso dei pescatori -> banco) la run di droknar è un po' incasinata e va fatta da guerrieri esperti nel campo, la run fino al banco invece è abbastanza semplice, la può fare qualsiasi guerriero medio che sappia come si runna... a sto punto si fa la missione del banco e arrivi al deserto, poi lì si fanno le 3 prove che a livello 14 o 15 possono essere parecchio dure, ciò nonostante sono riuscito a farle con i party giusti sia con la elementalista sia con il monaco, e ascendendo e tenendo conto dell'esperienza che si riesce a maturare facendo queste missioni si arriva a livello 20 :)
ogni tanto va fatto qualche skill quest per prendersi le skill ma anche per fare un po' di esperienza ;)
ci sono variazioni sul tema cmq... se si può, conviene farsi runnare subito a droknar per aver l'armatura subito e rendere ancora + semplici le prime missioni :) con la run ascalon -> tribunale (eventualmente passando per piazza piken se uno vuole) -> declivio dello yak -> grotta di ghiaccio (parte + dura perchè alle miniere ci sono un paio di strettoie...) -> pertica
altri dicono di lasciare perdere quest e missioni e acquisire l'esperienza necessaria utilizzando una build da invicimonk (cosa possibile e nemmeno troppo difficile) ma è un caso limitato, e richiede un investimento iniziale non indifferente :)
Ma runnare sarebbe farsi "scortare" in giro da un pg di lv20??
Se è così l'ho fatto con un mio amico per darsi una mossa a raggiungerci...
Cippermerlo HJS
30-10-2005, 09:58
Ma runnare sarebbe farsi "scortare" in giro da un pg di lv20??
Se è così l'ho fatto con un mio amico per darsi una mossa a raggiungerci...
no la run è unirsi ad un gruppo in cui 1 o più pg utilizzando le abilità di corsa disponibili per i vari pg corre da un uscita all'altra della mappa cercando il più possibile di evitare i mob :)
gli altri del party possono pure giocare a nascondino intanto :D
Ah ho capito!
Beh, ho fatto anche quello a volte!!! :D :D
Avrei un'altra domanda, come cavolo fa certa gente ad avere 500'000 MONETE D'ORO????!!!!!!!!! :read:
Io sono un povero barbone a confronto con appena 15'000 Monete.....
Cippermerlo HJS
30-10-2005, 11:57
Ah ho capito!
Beh, ho fatto anche quello a volte!!! :D :D
Avrei un'altra domanda, come cavolo fa certa gente ad avere 500'000 MONETE D'ORO????!!!!!!!!! :read:
Io sono un povero barbone a confronto con appena 15'000 Monete.....
c'è gente che ha molta molta + roba...
il limite del gioco è 1000 lingotti di platino nel forziere e 100 per ogni pg, ma è un limite facilmente aggirabile visto che quando si hanno tanti soldi si investono in globi di ectoplasma, rubini e zaffiri e altri materiali estremamente rari e quindi di grande valore, e visto che in una casellina possono starci 250 oggetti identici e che un globo è sui 9lingotti circa, con una sola casella tieni 2250 lingotti ;)
cmq come si fa? si farma all'inverosimile, si trovano oggetti perfetti richiesti e li si vende a cifre molto alte :)
Hyperion
30-10-2005, 12:02
Oppure c'è chi ha approfittato del reset del mercato, dove i globi costavano 100 gold, e ne hanno fatto incetta; ricordo l'immagine di un tipo con 3 caselline di 250 globi, pagati 75k, valore attuale sui 7 milioni.
:eek:
Ciao!!
PS sapete se è stato tolto il focus -50 hp dal gioco? Ho sentito delle voci non confermate....
Compare Santuzzo
30-10-2005, 12:11
globi , rubini? dove si trovano?
a proposito se qualcuno servono delle armi x necro e mi vede online gliene passo qualche d'una,il prezzo è quello che mi darebbe x il mercante moltiplicato il doppio :cool:
Cippermerlo HJS
30-10-2005, 12:12
Oppure c'è chi ha approfittato del reset del mercato, dove i globi costavano 100 gold, e ne hanno fatto incetta; ricordo l'immagine di un tipo con 3 caselline di 250 globi, pagati 75k, valore attuale sui 7 milioni.
:eek:
Ciao!!
:muro: :muro: :muro:
PS sapete se è stato tolto il focus -50 hp dal gioco? Ho sentito delle voci non confermate....
io celo e non lo mollo manco morto :D
Cippermerlo HJS
30-10-2005, 12:13
globi , rubini? dove si trovano?
globi in Underworld
rubini e zaffiri anche in Fessura e Fornace (dicono... io mai visti)
Beralios
30-10-2005, 12:38
Non mi sembra, io l'ho preso recentemente .
Una delle poche sere che non ho giocato. :muro: :cry:
Mi sfugge la voce del verbo farmare :confused:
Che vuol dire???
Compare Santuzzo
30-10-2005, 13:05
Mi sfugge la voce del verbo farmare :confused:
Che vuol dire???
vuol dire andare in giro uccidere i boss em agari trovare qualche arma rara,tipo armi oro,viola o verdi,in genere lo si fa' all'accampamento di deldrimor o anche a porto troica
Hyperion
30-10-2005, 13:16
io celo e non lo mollo manco morto :D
Se è per quello, io ne ho 3, e 2 spadine di denravi... :O
CMQ sembra che sia stata una bufala... in ogni caso nel passaparola sembra che qualche d'uno sia riuscito a piazzarlo a 70k...
Ciao!!
Compare Santuzzo
30-10-2005, 13:35
Se è per quello, io ne ho 3, e 2 spadine di denravi... :O
CMQ sembra che sia stata una bufala... in ogni caso nel passaparola sembra che qualche d'uno sia riuscito a piazzarlo a 70k...
Ciao!!
c'è il favore divino,non ho mai fatto ne fessura ne fornace...
ma non si trova mai nessuno...
e io bestemmio :°°°
sob ho scoperto che i bonus della S.E. riguardano il Pvp.
ossia sblocchi quella roba per Pvp.
Allora sapete che faccio ? cancello la necro ancora piccina e lascio uno slot per Pvp.
E poi partorisco una necra e una rangerina nell'altro account ( quello della collector ).
Necra monk e rangerina ipno ( sara' la discendente di lady patata :D ).
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
30-10-2005, 14:25
c'è il favore divino,non ho mai fatto ne fessura ne fornace...
ma non si trova mai nessuno...
e io bestemmio :°°°
in fornace ci vai quando ci vuoi...
fessura e inferi invece vogliono il favore divino.... però insomma, vuoi dirmi che se vai al tempio non trovi nessuno? certo, se hai un monk come il sottoscritto ci metti 1 secondo 1 a trovare il gruppo :asd:
Compare Santuzzo
30-10-2005, 22:14
.... però insomma, vuoi dirmi che se vai al tempio non trovi nessuno? certo, se hai un monk come il sotto scritto ci metti 1 secondo 1 a trovare il gruppo :asd:
:mbe: :muro: :ciapet: :mad: :cool: :)
Joe Foker
30-10-2005, 23:48
chiaritemi un altra cosa...arrivati al 20 livello....che si fa di bello invece di buttare il gioco finchè non esce l'espansione?
Hyperion
31-10-2005, 00:02
chiaritemi un altra cosa...arrivati al 20 livello....che si fa di bello invece di buttare il gioco finchè non esce l'espansione?
Il lvl 20 è solo una tappa di un cammino ben più lungo; una volta arrivato a lvl 20, puoi ancora:
- finire il gioco
- andare a caccia di elite, e completare il pg nel senso di set di skill tra profesisone primaria e secondaria
- cambiare la secondaria, ed andare a caccia di altre elite
- completare le varie quest che rimangono alla fine
- fare uw e fornace (cose fattibili a ripetizione, visto che ogni volta puoi rifare le stesse quest)
- farmare (soldi ed exp ti serviranno per le cose di cui sopra)
- porti l'obiettivo di farti armor speciali
a questo aggiungici il pvp (random, team, tombe, gvg).
Tutto questo moltiplicalo per 3 pg (il 4° lo lasci come jolly per il pvp).
Diciamo che arrivare a lvl 20 rappresenta il 5% della vita di un pg, e ne hai 3 o 4.
Ciao!!
Joe Foker
31-10-2005, 00:13
Il lvl 20 è solo una tappa di un cammino ben più lungo; una volta arrivato a lvl 20, puoi ancora:
- finire il gioco
;)
- andare a caccia di elite, e completare il pg nel senso di set di skill tra profesisone primaria e secondaria
- cambiare la secondaria,
SI PUò FARE SOLO AL VENTESIMO LIVELLO?
ed andare a caccia di altre elite
- completare le varie quest che rimangono alla fine
;)
- fare uw e fornace (cose fattibili a ripetizione, visto che ogni volta puoi rifare le stesse quest)
- farmare (soldi ed exp ti serviranno per le cose di cui sopra)
;)
a questo aggiungici il pvp (random, team, tombe, gvg).
COME SI GIOCA A PVP?
Tutto questo moltiplicalo per 3 pg (il 4° lo lasci come jolly per il pvp).
Diciamo che arrivare a lvl 20 rappresenta il 5% della vita di un pg, e ne hai 3 o 4.
Ciao!!
CIAOZ
Comunque anche io trovo noia a rifare per la 3-4a volta le stesse missioni..con pg diversi..
comunque ho creato due belle tope con l'altro account..degne eredi delle loro madri :D
mi si è pure inchiodato il gioco..mai successo. :muro:
Ciaozzz
Darkdragon
31-10-2005, 00:29
Comunque anche io trovo noia a rifare per la 3-4a volta le stesse missioni..con pg diversi..
comunque ho creato due belle tope con l'altro account..degne eredi delle loro madri :D
Ciaozzz
l unica volta che eravamo andati a fare quest mi ricordo che ti giravi a vedere quelle che passavano in citta :p , vedo che non hai perso il vizio
Ciaozzz
lascia perdere i pg topa (meglio quelle reali :oink: ) e fatti sentire di più :O :Prrr:
io invece prima sono arrivato all'olimpo ma abbiamo perso miseramente :(
http://img461.imageshack.us/img461/1466/olimpoooo6hw.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=olimpoooo6hw.jpg)
DvL^Nemo
31-10-2005, 08:03
Ragazzi ieri mi sono dedicato un po' al PvP visto che mancava il favore agli USA..
Deluso da alcune cose..
2 War che non rieuscivano a fare furi un monk..
alle tombe sempre gente che lasciava il gioco ( ci trovavamo sempre in gruppi di 2/3 vs 8 ) Tutti io li beccavo questi team, anzi ad un certo punto con gli hench stavamo pure vincendo :D
Invece nell'arena all'arco del leone molto meglio.. Ad un certo punto avevamo fatto pure un bel gruppo 2 ranger 1 monk e 1 ele..
Poi quando siamo abbiamo riottenuto il favore siamo andati nell'UW e c'era un necro che ci ha fatto ammazzare tutti
Invece nelle fow hanno visto una cesta ( verso l'inizio sulla "collinetta" ) dove ci sono una decina di mistici e guerrieri dell'ombra ci si sono buttati sopra e sono morti quasi tutti... Insomma team poco organizzati rispetto al "solito"..
Ciao !
Cippermerlo HJS
31-10-2005, 08:47
Ragazzi ieri mi sono dedicato un po' al PvP visto che mancava il favore agli USA..
Deluso da alcune cose..
2 War che non rieuscivano a fare furi un monk..
se erano tutti e 2 con la spada meritavano di non riuscire a non far fuori il monk... e se uno ha la spada e non prende in considerazione l'ipotesi di portare colpo distraente merita ancor di più di non far fuori un monk....
Cippermerlo HJS
31-10-2005, 08:57
CIAOZ
allora, un po' di spiegazioni
elite skill (chiamate comunemente elite): sono skill particolari che si possono imparare solo utilizzando il sigillo della cattura e sono in genere molto potenti o vantaggiose nel loro utilizzo, il rovescio della medaglia è che si può portare solo 1 elite ogni volta ;)
cambio secondaria: lo si fa dopo aver passato il deserto (cioè dopo essere ascesi), si torna lì e si fanno quest particolari, se non sei ancora arrivato al deserto (presumibile visto che la prima volta che si gioca si è al 20° livello a denravi o anche prima volendo) chiedi informazioni
il farming è una particolare modo di giocare in cui si esce da soli con delle build appositamente create per lo scopo e si va in punti particolari e sfruttando delle combinazioni ad hoc di mostri e skill si fa una strage in pochi secondi e si incassa il bottino di tutti i mostri :D
underworld e fessura sono 2 reami degli dei (precisamente di grenth e di balthazar) e sono 2 aree accessibili dal tempio delle ere quando il tuo territorio ha il favore divino (i messaggi che vedi ogni tanto nel gioco in basso a sinistra ti informano sullo stato, altrettanto puoi fare andando entrando al tempio o alle tombe, cosa sono le tombe vedi sotto, puoi capire se il tuo territorio ha il favore guardando le statue al tempio o in giro per il mondo, se le vedi "accese" c'è il favore ;))
la fornace invece è un'area sempre accessibile dalle cimefredde del sud
sono aree particolari piene di mostri molto duri e che vanno affrontati con particolare attenzione :) però sono di gran lunga la parte più bella del gioco "singolo" se affrontate con party adeguati (ah nei reami degli dei, si va solo con gente umana, non puoi usare i seguaci :D)
il pvp lo fai in aree particolari del gioco, le arene... ci sono 3 tipi di arene: quelle per i party da 4 che fanno combattimenti random accessibili da ascalon (max lev 10, party casuale) dal declivio (max lev 15, party casuale) dall'arco del leone (nessun limite, party casuale) e dalla fucina di droknar (nessun limite, party scelto), il torneo a cui si accede dalle tombe dei re primaverili (arena che si trova nel deserto) che si affronta con un party da 8, e il GvG (combattimento tra gilde) che si fa dalla sede della propria gilda :D
Cippermerlo HJS
31-10-2005, 09:03
e sull'argomento vorrei proporre la mia nuova armaturina :O
http://www.webalice.it/albertoberno/guildwars/platemail15k.jpg
non è stupenda? :sbav:
ho prosciugato il conto corrente, però ne vale la pena :D
gli stivali son quelli del cavaliere, mi servono per l'assorbimento ;), stonano un po' però sicuramente meno di quelli di ascalon :D
Beralios
31-10-2005, 09:12
Bello il colpo distraente.
In pratica gli dici: "Guarda l'uccellino". E poi, BANG!!! :D
Ieri ero un po' annoiato, allora ho fatto spese. :)
Finalmente ho trovato una buona Hand Axe (mi piace esteticamente), 15^50 Penetrazione armatura 10/8 Armor + 5.
Poi stavo chiudendo e ho visto un'altro che vendeva un sacco di roba cosi ho comprato anche un'ottima spada lunga.
Adesso cerco un buon martello, prendo le ultime skill Elite e la Warrior e' apposto. :D
Hyperion
31-10-2005, 09:34
Visto che ne state parlando:
nella team arena, ho avuto modo di provare in più di una occasione il mio monk contro 2 war spada, e solo loro, mentre il resto del mio party era alle prese con il resto del loro.
Ho visto che non ce la facevano; mi è successo più volte che la situazione rimaneva stabile, ovvero che io potevo perdurare all'infinito a reggerli.
Senza entrare nei dettagli, io mi curavo di 200 con 7 di energia, e mi davano 1 energia per ogni colpo preso; la domanda è: un war spada fa meno di 30 a botta normale?
Mi è successo almeno 3 volte, quindi non credo che sia un caso, e non credo nemmeno che in ogni caso abbia trovato dei cazzoni che non mettevano le skill a modo, anche perchè non usavano la secondaria.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
31-10-2005, 09:46
Senza entrare nei dettagli, io mi curavo di 200 con 7 di energia, e mi davano 1 energia per ogni colpo preso; la domanda è: un war spada fa meno di 30 a botta normale?
sì, il danno spada è 15-22, supponendo il +15 di bonus e il +20 di personalizzazione arrivi a 21-30 tu hai l'armor a 60 ergo ti prendi circa quel danno (oddio, il lev base per i danni da spada è 60 se ha scherma a 12, aumenta di 3 per ogni livello in +, diminuisce di 5 per ogni livello in meno, secondo sonofrah)
poi contando tra penetrazione dei war e vari cazzi e mazzi, dovremmo essere su quel livello di grandezza di danno....
il discorso è che cmq un warrior non può pensare di vincere facendo affidamento solo sulla sua forza bruta, anzi ha bisogno di altro (che non è necessariamente detto debba farlo lui)
Joe Foker
31-10-2005, 10:05
io sono al 12° livello, ho migliorato tutto il possibile con le rune di ascalon, ora sono a surmia come quest principale con due secondarie ancora da finire, ancora non capisco un cazzo di molte cose perche a quanto pare si accede dal 20° livello, mi sto limitando aseguire la storia facendo tutte le quest primarie e secondarie possibili...sono così ignorante rispetto a voi quando eravate al 12° livello?...voi facevate altre cose?
ghibli2307
31-10-2005, 10:10
per abbattere un monk full heal.... ci vuole mooolta pazienza... ma si puo fare con una build a modo, certo che avento un aiutino "magico" diventa mooolto + facile... col martello è meglio..
Ma se non usi la secondaria... ed usi elite e skill arenalina si puo fare...
Cippermerlo HJS
31-10-2005, 10:13
io sono al 12° livello, ho migliorato tutto il possibile con le rune di ascalon, ora sono a surmia come quest principale con due secondarie ancora da finire, ancora non capisco un cazzo di molte cose perche a quanto pare si accede dal 20° livello, mi sto limitando aseguire la storia facendo tutte le quest primarie e secondarie possibili...sono così ignorante rispetto a voi quando eravate al 12° livello?...voi facevate altre cose?
porca zozza, sei a surmia e sei già 12° livello :eek: ma hai fatto tutti i quest tutti :D
cmq gioca tranquillo, vai avanti, fino a che non arrivi al deserto puoi pure divertiti senza tanti pensieri in testa, devi ancora scoprire le parti più impegnative e stimolanti del gioco ;) e ti manca ancora un bel po'
e vai avanti con le missioni, io ero a livello 12 3 missioni più avanti :D
lascia perdere i pg topa (meglio quelle reali :oink: ) e fatti sentire di più :O :Prrr:
io invece prima sono arrivato all'olimpo ma abbiamo perso miseramente :(
http://img461.imageshack.us/img461/1466/olimpoooo6hw.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=olimpoooo6hw.jpg)
LOL ma se ho giocato praticamente dopo 1 mese :D e ora vi lamentate che penso alle tope virtuali ? :D
comunque..senti..pensavo..si può gildare anche sto account mio? se c'è spazio...
sono arrivato al liv 6 con la ranger ipno... boh... mi sembra meno forte dell'altra...nin zo perchè...
ho messo gli 81.87 beta e pure questi son bcati :muro:
Ciaozzz
Hyperion
31-10-2005, 10:22
Cippalippa, i conti sono più o meno giusti (non so come funzioni l'arrotondamento finale), a parte il fatto che aumenta di 2 l'AL di riferimento dopo il lvl 12 nei vari domini (e non 3).
In ogni caso, il range è quello, e non mi spiego come mai un monk possa resistere a 2 war, perchè nel conto totale mancano i colpi critici, le abilità particolari, e le varie condizioni.
So soltanto che è successo almeno 3 volte (perchè me ne ricordo benissimo); purtroppo non ho avuto la possibilità di appuntarmi il danno che facevano, in quanto troppo impegnato a curarmi.
E la cosa buffa è che non sempre il resto del party riusciva a sdraiare quelli rimanenti, neppure in 3vs2; è successo che un war del mio party menasse un war che stava menando me, perdendo l'opportunità di attaccare in superiorità numerica.
(Queste cose mi fanno incazzare come una bestia, quasi quanto i quitter).
Ciao!!
Cippermerlo HJS
31-10-2005, 10:23
per abbattere un monk full heal.... ci vuole mooolta pazienza... ma si puo fare con una build a modo, certo che avento un aiutino "magico" diventa mooolto + facile... col martello è meglio..
Ma se non usi la secondaria... ed usi elite e skill arenalina si puo fare...
beh, come base è obbligatorio farlo sanguinare, poco importa se se lo toglie, tanto apri arteria (è così in italiano? non ricordo :stordita: ) costa 4 di adrenalina e utilizzando battle rage è carico in 2 colpi ogni volta, e lui spreca mana per togliere condizioni (inoltre purge condition lo usi una volta ogni 20 secondi, il sigillo ogni 30 e gli fa perdere mana, contemplation of purity ha bisogno di un incantesimo, mend ailment è l'unica che può fare all'infinito, ma se non è prottetore non ha senso che ce l'abbia)
certo col martello lo si butta a terra (magari anche un bel KD/AS :asd: ) e intanto che non può castare si gli si fa di tutto, non ce la fa più a riprendersi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.