PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 [76] 77 78 79

franzing
09-06-2008, 12:10
Ho un talismano, ma mi sono fatto due conti e credo che lo utilizzerò per prendere un'arma per gli eroi

vinck05
16-06-2008, 17:14
dopo 1 po di impegno nelle battaglie degli eroi, usando solo il necro (spessisime volte N/Rt )son passato da EROE LETALE(4) a:
http://img384.imageshack.us/img384/5030/eroeprodigioso5bu6.jpg
Immagine
sono salito 2 volte e mezzo di livello :)

ora nn so se incamminarmi verso il rank6 o farmare un po di ecto per l'armatura al monk :roll:
ke mi consigliate? :D

edit: solo necro dal rank4 al 5: circa 240pt

Trape
17-06-2008, 11:26
Domanda data la mia niubbaggine di pvp... ma hai fatto ascesa?
che buil hai usato come nercro rt?

DnA[TF]
17-06-2008, 18:30
dopo 1 po di impegno nelle battaglie degli eroi, usando solo il necro (spessisime volte N/Rt )son passato da EROE LETALE(4) a:
http://img384.imageshack.us/img384/5030/eroeprodigioso5bu6.jpg
Immagine
sono salito 2 volte e mezzo di livello :)

ora nn so se incamminarmi verso il rank6 o farmare un po di ecto per l'armatura al monk :roll:
ke mi consigliate? :D

edit: solo necro dal rank4 al 5: circa 240pt

dopo 1 po di impegno nelle battaglie degli eroi ?

volevi dire in ascesa degli eroi...

Cmq un rank fatto con una sway è meglio che non lo pubblicizzi ^^

Thunder82
17-06-2008, 18:41
;22939485']

già :Prrr:

p.s. dna culo :stordita: :sofico: :sofico:

DnA[TF]
17-06-2008, 18:54
già :Prrr:

p.s. dna culo :stordita: :sofico: :sofico:

xander che ti possa venire un attacco di cacarella in canoa :P

franzing
18-06-2008, 12:23
Cos'è una sway? Scusate ma sono totalmente ignorante in pvp :sofico:

vinck05
18-06-2008, 13:12
;22939485']
volevi dire in ascesa degli eroi...
ops!:doh: sisi ascesa:stordita:
;22939485']
che centra qst?! qst è ascesa, c sono ttt build lamer. e poi io sono 1 dei poki ke ho fatto il rank3 usando solo build balanced nel primo anno.... dal vimway in poi nn c mettevo + piede.

@franzing
sway=spirit way
è il nome della build + giocata in HA

susy21
18-06-2008, 17:14
ciao qualcuno mi darebbe un code prova x prop ( il primo della serie ) :D

Grazie :help: :D :D

Un aiutino x mettere le insegne e rune in una armatura war/ele ( quale prendo x farlo forte ? )

Grazie

DnA[TF]
18-06-2008, 18:26
ciao qualcuno mi darebbe un code prova x prop ( il primo della serie ) :D

Grazie :help: :D :D

Un aiutino x mettere le insegne e rune in una armatura war/ele ( quale prendo x farlo forte ? )

Grazie

non sono un esperto di war ma dovresti generalmente fare cosi

* Stonefist Insignia Absolutely necessary.
* Mostly Vitae suggested; some attune if you use Shock other than in conjunction with Bull's.
* Some use Sentinel's on Chest (not suggested but possible).
* Clarity/Restoration

http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/E_Shock_Axe

ovviamente io ti parlo di pvp.. in pve non penso che cambi poi molto...

serpe0606
19-06-2008, 12:12
ciao

Sapete se esiste una build x andare in uw con war oppure monk (visto che sono i soli 2 che ho tirato su)

che pero' utilizzi solo le abilita di faction (al massimo, sigillo dolyak-e bonetti che ho preso con codice prova in propesy)

da solo o con un amicho che usa war.

GRAZIE

Redvex
19-06-2008, 16:12
ciao

Sapete se esiste una build x andare in uw con war oppure monk (visto che sono i soli 2 che ho tirato su)

che pero' utilizzi solo le abilita di faction (al massimo, sigillo dolyak-e bonetti che ho preso con codice prova in propesy)

da solo o con un amicho che usa war.

GRAZIE
Le abilità che prendi con il codice di prova ti vengono precluse appena finisce la prova
Con war c'è questa ma è prophecies + factions
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/Me_Enduring_Visage_UW_Solo

susy21
25-06-2008, 17:50
ciao di nuovo :D

Ho sentito parlare di un trucchetto in factions x fare soldi (o altro non so ') , lo chiamano trucchetto dei kurzik :confused:

qualcuno sa spiegarmi come si fa ?? :D

grazie

ShadowMan
25-06-2008, 17:54

Ho sentito parlare di un trucchetto in factions x fare soldi (o altro non so ') , lo chiamano trucchetto dei kurzik :confused:

grazie

Uhm, forse è l'FFF = Fast faction farming dove in 1/2 minuti completi una quest kurzick che ti da 400compensi e 150Mo

http://wiki.guildwars.com/wiki/FFF
http://wiki.guildwars.com/wiki/Securing_Echovald_Forest

susy21
25-06-2008, 18:27
Uhm, forse è l'FFF = Fast faction farming dove in 1/2 minuti completi una quest kurzick che ti da 400compensi e 150Mo

http://wiki.guildwars.com/wiki/FFF
http://wiki.guildwars.com/wiki/Securing_Echovald_Forest

Non so se parlavano di questo comunque grazie della risposta ;)

Redvex
25-06-2008, 20:25

grazie

Non esistono trucchetti per far soldi a parte farmare costantemente ecto in uw (anche se ultimamente sia il prezzo che il drop degli ecto è calato drasticamente)

gaglia_1988
27-06-2008, 02:06
Raga una domanda tecnica, avete qualche programmino da suggerire per abbassare la lag del game?
Nelle ultime settimane sono disperato perchè il ping passa imporvvisamente da 76-100ms a circa 1-4k rendendo di fatto il game ingiocabile, questo problema è comparso circa 2 settimane fa. Si è leggermente attenuato questa settimana ma purtoppo avviene ancora troppo frequentemente.
Suggerimenti?

franzing
01-07-2008, 13:23
Magari esistesse un programma per ridurre la lag :asd:

franzing
05-07-2008, 13:13
L'unica cosa che puoi fare è tenere la bandaq libera se hai problemi di latenza.

Cmq qualcuno si è cimentato nelle favolose coop della festa del dragone come me per poi trovarsi una fantasmagorica ricompensa di 50 coupon della vittoria? :asd:

Paolo87
05-07-2008, 14:30
Io avrei voluto ma....non ho Factions :(

Ho Prophecies + Nightfall + EOTN, ma Factions non l'ho mai preso..e non vorrei nemmeno comprarlo ora, visto che cmq prima o poi deve uscire GW2....mi butterò direttamente su quello penso...

Ma non c'è un modo per partecipare alle feste di factions lo stesso?
Voglio dire...per forza attraverso una chiave trial, oppure sono io che non lo so, ma si può lo stesso accedere per questi giorni almeno all'avamposto dove fanno le feste?

franzing
06-07-2008, 11:41

Ho Prophecies + Nightfall + EOTN, ma Factions non l'ho mai preso..e non vorrei nemmeno comprarlo ora, visto che cmq prima o poi deve uscire GW2....mi butterò direttamente su quello penso...

Voglio dire...per forza attraverso una chiave trial, oppure sono io che non lo so, ma si può lo stesso accedere per questi giorni almeno all'avamposto dove fanno le feste?

No non credo proprrio sia possibile....
Cmq ti perdi poco, sta festa non è un granchè, solitamente con le feste faccio un sacco di soldi mentre con questa non concluderò niente di buono, non c'è modo :asd:

Joe Foker
06-07-2008, 22:23
azzo!!! le feste a cantha sono le più belle....la battaglia a chi arriva prima a 20 vittime è pura droga!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

ERRYNOS
06-07-2008, 22:46

sfortunatamente non puoi

Redvex
07-07-2008, 07:06
Tieni presente che guildwars2 non uscirà prima del 2010 se non 2011

Paolo87
07-07-2008, 07:14
Il problema è che io sono molto incostante a GW, ci gioco, lo disinstallo, lo rimetto...dipende dal periodo, e non sto in nessuna gilda...ci gioco più che altro in pve, quindi factions non lo vorrei prendere mai....

E vabbè, mi perderò le feste :D :( (tranne quelle che fanno ovunque, solo che quando le fanno....puntualmente è un periodo nel quale GW l'ho disinstallato, e magari lo rimetto tipo 1 settimana dopo la fine dell'evento....sembra fatto quasi apposta :D )

franzing
07-07-2008, 11:37
Il problema è che io sono molto incostante a GW, ci gioco, lo disinstallo, lo rimetto...dipende dal periodo, e non sto in nessuna gilda...ci gioco più che altro in pve, quindi factions non lo vorrei prendere mai....

E vabbè, mi perderò le feste :D :( (tranne quelle che fanno ovunque, solo che quando le fanno....puntualmente è un periodo nel quale GW l'ho disinstallato, e magari lo rimetto tipo 1 settimana dopo la fine dell'evento....sembra fatto quasi apposta :D )

Beh le prossime feste sono halloween e natale non puoi sbagliarti :D

Obi 2 Kenobi
08-07-2008, 11:51
ma possibile che in questi 3 anni di successo che ha avuto guild wars, nessuno si sia dedicato a creare un gdr stile gw? :(

mistercacito
11-07-2008, 04:34
qualcuno mi dice il suo nome del proprio personaggio (pg) di guild wars che lo aggiungo agli amici:mc:

Obi 2 Kenobi
12-07-2008, 11:27
io sto rifacendo alcuni pg e, fino a quando non riesco a trovargli un nome, non ti posso dare nulla :( ciao;)

.:Sephiroth:.
15-07-2008, 20:20
ragazzi ho intenzione di acquistare questo gioco.

quale mi consigliate tra i tre?? Propheci factions o nightfall?

grazie :)

15-07-2008, 20:38
ah inoltre, sia propheci, factions e nightfall sono veri e propri giochi oppure sono espansioni di guild wars normale?

grazie

ShadowMan
15-07-2008, 21:05
ragazzi ho intenzione di acquistare questo gioco.

quale mi consigliate tra i tre?? Propheci factions o nightfall?

grazie :)
Nightfall è quello che mi è piaciuto di più tra i 3.

ah inoltre, sia propheci, factions e nightfall sono veri e propri giochi oppure sono espansioni di guild wars normale?

grazie

Sono 3 giochi a se stanti, l'unica espansione è Occhio del Nord che ha bisogno di uno dei 3 GW per essere giocata.

mistercacito
15-07-2008, 22:11
Nightfall è quello che mi è piaciuto di più tra i 3.

Sono 3 giochi a se stanti, l'unica espansione è Occhio del Nord che ha bisogno di uno dei 3 GW per essere giocata.

ma occhio del nord nn ha bisogno solo di prop mi hanno detto che e una espansione di prop al negozio:read: :mc:

Malachia[PS2]
15-07-2008, 22:17
ma occhio del nord nn ha bisogno solo di prop mi hanno detto che e una espansione di prop al negozio:read: :mc:

funziona con qualsiasi gioco "base", solo che è un espansione della storia di proph... io ti consiglio di prendere prima proph e poi eotn, semplicemente perchè così ti gusti tutta la trama..

mistercacito
16-07-2008, 06:15
;23334970']funziona con qualsiasi gioco "base", solo che è un espansione della storia di proph... io ti consiglio di prendere prima proph e poi eotn, semplicemente perchè così ti gusti tutta la trama..

ma tu mi consigli di finire prop e poi prendere eotn o prop e fiction e ngtf cosa cià di speciale eotn ?:muro: :)

16-07-2008, 08:29
boh ero indeciso tra nightfall e propheci....

una curiosità, mica è un gioco monotono? cioè provai un certo cabal online gratuito qualche mese fa, una monotonia assurda, sempre ad aumentare di livello e 0 possibilità di battere ki era solo di 5 livelli sopra di te....spero ke guild wars sia completamente diverso vero?

mistercacito
16-07-2008, 08:43

una curiosità, mica è un gioco monotono? cioè provai un certo cabal online gratuito qualche mese fa, una monotonia assurda, sempre ad aumentare di livello e 0 possibilità di battere ki era solo di 5 livelli sopra di te....spero ke guild wars sia completamente diverso vero?

finito i 3 giochi mi hanno detto che diventa piu noioso ma chi sa giocare in pvp a detto che e una figata e che si diverte sempre poi dei seguire la gilda o te ne fai una farti tutti i titoli eeeeeeeeeeee ne hai roba da fare poi se finisci il gioco e diventi una bomba vai in giro a farti figo XDXD

ShadowMan
16-07-2008, 09:52
ma tu mi consigli di finire prop e poi prendere eotn o prop e fiction e ngtf cosa cià di speciale eotn ?:muro: :)

A me la storia pve ha sempre interessato poco, per i miei gusti Nightfall e EotN sono quelli che mi sono piaciuti di più in pve.

Lo gioco da 2 anni, anzi forse quasi 3. Il pve alla fine diventa monotono infatti lo gioco molto poco rispetto al pvp. Ovviamente basta non nerdarsi 24/24 altrimenti qualsiasi gioco diventa palloso dopo 2 giorni :asd: :asd:
Il pvp è diviso dal pve. Ci sono delle arene\missioni\mappe apposite dove fare pvp dove si è tutti di liv20 [puoi anche creare pg maxati solo per pvp].

16-07-2008, 11:06
A me la storia pve ha sempre interessato poco, per i miei gusti Nightfall e EotN sono quelli che mi sono piaciuti di più in pve.

Lo gioco da 2 anni, anzi forse quasi 3. Il pve alla fine diventa monotono infatti lo gioco molto poco rispetto al pvp. Ovviamente basta non nerdarsi 24/24 altrimenti qualsiasi gioco diventa palloso dopo 2 giorni :asd: :asd:
Il pvp è diviso dal pve. Ci sono delle arene\missioni\mappe apposite dove fare pvp dove si è tutti di liv20 [puoi anche creare pg maxati solo per pvp].

ok, allora quale prendo tra i tre? io ero propenso su nightfall, o al max prophecies ma è un po vekkiotto....boh

franzing
16-07-2008, 11:27
Se vuoi un consiglio predi prophecies (che alla fine E' guild wars).
Ha un bellissimo tutorial dove puoi imparare a gestire bene i personaggi, e poi anche se è un po' vecchio ha una grafica ancora piacevole. Lo trovi anche a cifre basse e così puoi vedere se ti piace la meccanica del gioco e magari comprare le altre campagne e/o l'espansione

ShadowMan
16-07-2008, 12:09
Ho già scritto che tra i 3 preferisco NF :Prrr:

Il motore grafico è lo stesso per tutti i GW ed mi sembra che stato aggiornato l'ultima volta proprio con NF. Al massimo in prophecis gli scenari sono un più spogli e ora ci trovi poca gente.

serpe0606
16-07-2008, 12:19
Io sto giocando a factions ed ora ho comprato eye sono molto belli. propesy l'ho provato ma e' noioso troppo da camminare,ci vorrebbe una jeep! Naigtfall sara il prossimo acquisto!
Una cosa importante e' che in varie occasioni Halloween natale ecc.. danno delle feste dove si fanno abbastanza soldi (come quella di una settimana fa) e puoi partecipare solo se hai factions
Factions e propesy non ti danno eroi personalizzabili, eye e naightfall si.

ciao

mistercacito
19-07-2008, 18:48
Io sto giocando a factions ed ora ho comprato eye sono molto belli. propesy l'ho provato ma e' noioso troppo da camminare,ci vorrebbe una jeep! Naigtfall sara il prossimo acquisto!
Una cosa importante e' che in varie occasioni Halloween natale ecc.. danno delle feste dove si fanno abbastanza soldi (come quella di una settimana fa) e puoi partecipare solo se hai factions

ciao

linvernodì ti fa guadagnare tanti conmpensi :sofico: di baltazar e poi fa ridere ahahha

susy21
19-07-2008, 20:31
qualcuno ha un code prova x factions x un amico ?

grazie :) :D :)

mistercacito
20-07-2008, 05:13
se volete chiacherare di guil wars venite qua

http://xat.com/guild_wars_the_game

ERRYNOS
31-07-2008, 13:03

ciao

Prophecy io l'ho trovato il più bello perchè è meno veloce degli altri poi,imho,ha ambientazioni fantastiche,faction l'ho trovato il più brutto per via delle ambientazioni troppo uguali che sinceramente mi avevano un pochetto stancato,nightfall è molto bello!

Redvex
01-08-2008, 07:10
Prophecy io l'ho trovato il più bello perchè è meno veloce degli altri poi,imho,ha ambientazioni fantastiche,faction l'ho trovato il più brutto per via delle ambientazioni troppo uguali che sinceramente mi avevano un pochetto stancato,nightfall è molto bello!

Bè non mi puoi dire che factions ha ambientazioni troppo uguali.
L'isola di shing jea è il più bel posto di tutto guild wars con i suoi prati...allo stesso livello del pre-searing di prophecies.
Poi ci sono Cantha e i sobborghi, la foresta di pietra e il mare di giada che tutto mi sembrano tranne che uguali. Poi vabbè è un po troppo corto magari questo si

Obi 2 Kenobi
01-08-2008, 11:24
L'isola di shing jea è il più bel posto di tutto guild wars con i suoi prati...allo stesso livello del pre-searing di prophecies.

mah...per me è un po come dire che è più bello il sole della luna. Sono 2 posti differenti, bellissimi, ma molto differenti imho.

sando
06-08-2008, 22:15
Nella Porta dell'angoscia (DoA) spesso per entrare in squarda viene richiesto "Ursan with cons".

Per Ursan va bene...ma CONS cosa significa? :confused:

Kupò
06-08-2008, 22:46
Nella Porta dell'angoscia (DoA) spesso per entrare in squarda viene richiesto "Ursan with cons".

Per Ursan va bene...ma CONS cosa significa? :confused:

consumabili: sono tre oggetti di GWEN che danno un bonus per 30 minuti.

uno per castare + velocemente, uno per assorbire danni e immunità colpi critici e l'altro per dare salute ed una freccia salute, se non ricordo male..

Redvex
07-08-2008, 07:10
Però peccato che non abbiamo fatto una nuova espansione...l'uscita di gw 2 è lontana ancora e io mi sto veramente annoiando :(

ShadowMan
07-08-2008, 09:09
Però peccato che non abbiamo fatto una nuova espansione...l'uscita di gw 2 è lontana ancora e io mi sto veramente annoiando :(

Già :(

Se non fanno uscire qualcosa di nuovo chi resta a giocarci per altri 2 anni? :mbe:

Kupò
07-08-2008, 13:58
in linea teorica per oggi hanno annunciato un "grosso" update: non so che faranno.

io praticamente non ci gioco più.

ShadowMan
07-08-2008, 14:05
in linea teorica per oggi hanno annunciato un "grosso" update: non so che faranno.

io praticamente non ci gioco più.

Boh, sul wiki ufficiale in Upcoming changes dice:
Balance updates
* A PvE-focused balance update which will be released in August at the earliest.

In-game features

* Open travel between Japanese and other districts.
* Modifications to the Hall of Monuments; the addition of Tormented weapons and per-account features.
* A new monthly tonic will be introduced every month until April 2009.

Other features

* Further payment options for the in game store.

sando
08-08-2008, 18:27
Il cambiamento c'è stato, Ursan non serve più a un c.... in DoA; così ha voluto la comunità
Non si capisce perchè sta comunità (inteso come forum) decide per tutti.

Tanto DoA è facilissimo che serviva Ursan!

Leggendo un pò i commenti della chat in giro per i distretti di GW mi sa che il 90% e forse più sono scontenti.

Il rischio ora è di perdere giocatori per altro non più tantissimi.

Paolo87
11-08-2008, 11:43
Ragazzi, ieri sera stavo facendo la penultima missione di prophecies con il mio ranger (m'ero accorto che ero rimasto a 3 missioni dalla fine col ranger...), e nel mio team c'era un altro ranger con un arco che mi piaceva un sacco.

Non ho chiesto quale fosse perchè pensavo fosse lo zodiac (factions l'ho preso qualche giorno fa..poi ho ceduto..mi mancava solo quello :D), ma ora ho visto che lo zodiac è totalmente diverso...

In pratica è un arco tutto tendente al celeste/viola, sembra tutto sfocato e a me dava di "cielo con stelle", ma magari ricordo male....non è l'arco della tempesta (quello classico celeste coi fulmini)....

Ho visto l'elenco di tutti gli archi verdi ma non c'è su GuildWiki......Voi avete per caso idea di che arco possa essere?

Edit:

Trovato...è il celestial longbow...peccato sia anche abbastanza difficile da prendere :( (difficile che lo droppino)

Redvex
11-08-2008, 12:37
Ragazzi, ieri sera stavo facendo la penultima missione di prophecies con il mio ranger (m'ero accorto che ero rimasto a 3 missioni dalla fine col ranger...), e nel mio team c'era un altro ranger con un arco che mi piaceva un sacco.

Non ho chiesto quale fosse perchè pensavo fosse lo zodiac (factions l'ho preso qualche giorno fa..poi ho ceduto..mi mancava solo quello :D), ma ora ho visto che lo zodiac è totalmente diverso...

In pratica è un arco tutto tendente al celeste/viola, sembra tutto sfocato e a me dava di "cielo con stelle", ma magari ricordo male....non è l'arco della tempesta (quello classico celeste coi fulmini)....

Ho visto l'elenco di tutti gli archi verdi ma non c'è su GuildWiki......Voi avete per caso idea di che arco possa essere?

Edit:

Trovato...è il celestial longbow...peccato sia anche abbastanza difficile da prendere :( (difficile che lo droppino)

Mica tanto ci son tante chest run al quartiere napui (factions)
Io ne ho venduti 2 req 10 15^50 20/30 + 30 e uno identico ma zelante a 10k l'uno
Se vai sul forum di guildguru ne trovi a bizzeffe.
I più belli però rimangono il silverwing e il tormented per me

Paolo87
11-08-2008, 15:24
Alla fine ne ho preso uno a 10k gold req9 con salute +20 e aumento avvelenamento del 33% (messo io il tutto, perchè di base era qualcosa per aumentare il danno contro i draghi)

Cmq al max lo miglioro più in là :)

P.S.

Ho fatto qualche giro alla ricerca dei forzieri là, però mi son beccato solo schifezze...e c'ho rinunciato :D

Redvex
11-08-2008, 16:16
Alla fine ne ho preso uno a 10k gold req9 con salute +20 e aumento avvelenamento del 33% (messo io il tutto, perchè di base era qualcosa per aumentare il danno contro i draghi)

Cmq al max lo miglioro più in là :)

P.S.

Ho fatto qualche giro alla ricerca dei forzieri là, però mi son beccato solo schifezze...e c'ho rinunciato :D

Ti ha fregato non vale neanche 1k

Paolo87
11-08-2008, 17:48
Azz :(
Maledetta fretta :(
Anche se più gente mi ha contattato, e tutti per 10k lo vendevano.....evidentemente era la giornata delle prese in giro :\

Vabbè...ormai....10k gettati.....:\

Redvex
11-08-2008, 18:40
Azz :(
Maledetta fretta :(
Anche se più gente mi ha contattato, e tutti per 10k lo vendevano.....evidentemente era la giornata delle prese in giro :\

Vabbè...ormai....10k gettati.....:\

Spè ho letto male :D
Credevo fosse 20^50
invece era 20 contro draghi cioè mod da corda.
Se era un req 10 e 15^50 sei nella norma anche se è cmq altino

Paolo87
12-08-2008, 08:20
E' un req.9 con danno contro draghi (non quando la vita è al di sopra del 50%, ma sempre).

Cmq ho perso quella caratteristica perchè gli ho messo vita +20 e aumento durata veleno del 33%, queste 2 mi servivano ^^ (oddio, sarebbe stato meglio vita +30, ma il +20 avevo da parte per ora...)

Redvex
12-08-2008, 08:24
E' un req.9 con danno contro draghi (non quando la vita è al di sopra del 50%, ma sempre).

Cmq ho perso quella caratteristica perchè gli ho messo vita +20 e aumento durata veleno del 33%, queste 2 mi servivano ^^ (oddio, sarebbe stato meglio vita +30, ma il +20 avevo da parte per ora...)

Scusa sai ma non capisco...il danno contro draghi è inutile dato che nel pve sono molto pochi...a memoria direi giusto kuunavang e qualche boss nel mare di giada.
Il 15% su 50 è un must da avere sopratutto per il ranger (alcuni preferiscono sopratutto i war 15 quando si è in posizione o 15 sotto incantesimo).
sul 33% veleno posso essere daccordo ma almeno metti un + 30 salute che costa 1k massimo 2.
E infine personalizzalo (non lo potrai più vendere e lo potrai usare solo tu) così ti becchi un +20% senza condizioni

Paolo87
12-08-2008, 10:06
Accidenti....lo stavo giusto facendo (inizialmente mi godevo solo la nuova skin :D), ho preso l'iscrizione 15^50 ma...l'arco non è iscrivibile......porc! -.-"

Questo è negativo, accidenti :(

Obi 2 Kenobi
05-09-2008, 14:31
vi piace il nuovo eroe che hanno messo? il M.O.X.

vinck05
05-09-2008, 14:41
vi piace il nuovo eroe che hanno messo? il M.O.X.

http://wiki.guildwars.com/images/e/e6/M.O.X._the_Golem.jpg

carino!

Obi 2 Kenobi
06-09-2008, 12:04
la quest del M.O.X. è dura da fare, ma la parte più bella di quest è la ricompensa 10K :asd: , 10 tonici che ti trasformano in un golem e 10 oggetti che, se usati nelle zone esplorabili, creano un golem del tuo stesso livello che ti accompagnerà per 30 minuti.
Inoltre, se si è acquistati l'edizione milioni nello store di gw, si può ottenere un imp dello stesso livello per pg inferiori al livello 20. L'imp ti accompagna nelle zone esplorabili per 60 minuti e può essere rievocato passati i 60 minuti.
Se viene ucciso, che sono trascorsi 30 minuti, bisognerà aspettare altri 30 minuti per poterlo rievocare (a meno che non lo evochi un alleato della squadra).

Redvex
06-09-2008, 12:33
la quest del M.O.X. è dura da fare, ma la parte più bella di quest è la ricompensa 10K :asd: , 10 tonici che ti trasformano in un golem e 10 oggetti che, se usati nelle zone esplorabili, creano un golem del tuo stesso livello che ti accompagnerà per 30 minuti.
Inoltre, se si è acquistati l'edizione milioni nello store di gw, si può ottenere un imp dello stesso livello per pg inferiori al livello 20. L'imp ti accompagna nelle zone esplorabili per 60 minuti e può essere rievocato passati i 60 minuti.
Se viene ucciso, che sono trascorsi 30 minuti, bisognerà aspettare altri 30 minuti per poterlo rievocare (a meno che non lo evochi un alleato della squadra).

Mah non è difficile per niente.
R.O.X basta menarlo non ha attacchi particolarmente potenti
N.O.X Il mio rangerino equipaggiato con freccia a punta larga l'ha zittito e i miei due monk hero uno interrpter/WoH e l'altro interrupter/BZ con calo di potere e sigillo della sanguisuga non gli hanno fatto castare il suo attacco più potente
P.O.X vale la stessa cosa di NOX e ora vado a prendermi la ricompensa :)

ERRYNOS
07-09-2008, 01:57
Poi ci sono Cantha e i sobborghi, la foresta di pietra e il mare di giada che tutto mi sembrano tranne che uguali. Poi vabbè è un po troppo corto magari questo si

si,ho sbagliato nel dire che sono tutte uguali,però io ho di gran lunga preferito propecies

questione di gusti :)

Redvex
07-09-2008, 08:36
Le nuove missioncine di Mox erano proprio carine. Ciò sta a significare che se avessero voluto un'altro bel cap ci sarebbe stato bene :(

ShadowMan
07-09-2008, 15:37
Le nuove missioncine di Mox erano proprio carine. Ciò sta a significare che se avessero voluto un'altro bel cap ci sarebbe stato bene :(

Si un altro capitolo ci sarebbe stato bene. :(
Acnhe perché fino al 2010 è lunga....

renaulto86
18-09-2008, 13:22
ragazzi perchè su play.com ci sono delle versioni nuove dei vari capitoli a prezzi ridotti(13.99€)?

in/out
18-09-2008, 13:57
Sembra che siano delle edizioni speciali a poco prezzo per festeggiare milioni di giocatori a Guild Wars

Obi 2 Kenobi
19-09-2008, 08:51
Sembra che siano delle edizioni speciali a poco prezzo per festeggiare milioni di giocatori a Guild Wars

ma perchè sono arrivati al milione con le vendite? :confused: non ho capito bene :wtf:

franzing
19-09-2008, 11:59
ma perchè sono arrivati al milione con le vendite? :confused: non ho capito bene :wtf:

Da quello che mi risulta sono oltre cinque milioni le vendite

majowski86
19-09-2008, 13:26
Ma come ho fatto apredermi questo thread? :confused: :confused:

Iscritto!

Obi 2 Kenobi
20-09-2008, 11:21
Da quello che mi risulta sono oltre cinque milioni le vendite

azz... :eek: Complimenti!! :)

renaulto86
20-09-2008, 13:19
sto creando un nuovo pg, il modo più veloce è quello di fare solo le missioni principali e farsi runnare da un avamposto all'altro,giusto?

Redvex
20-09-2008, 14:12
sto creando un nuovo pg, il modo più veloce è quello di fare solo le missioni principali e farsi runnare da un avamposto all'altro,giusto?

Dipende dalla campagna e da cosa intendi fare; se arrivare velocemente a livello 20 o prendere elite e skill che ti servono per una build

renaulto86
21-09-2008, 12:03
Dipende dalla campagna e da cosa intendi fare; se arrivare velocemente a livello 20 o prendere elite e skill che ti servono per una build

ho solo proph e eotn, a momenti vorrei prendere anche nf..

sto creando un n/m e il mio intento era quello di fare questa build:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080921123722_build.JPG

che a quanto ho letto dicono sia buona per andare in solo in UW.. non so se è ancora valida,non gioco a GW da parecchio tempo..tra l'altro ero pure un niubbone :p

comunque volevo prendere queste skill più in fretta possibile

Redvex
21-09-2008, 12:12
ho solo proph e eotn, a momenti vorrei prendere anche nf..

sto creando un n/m e il mio intento era quello di fare questa build:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080921123722_build.JPG

che a quanto ho letto dicono sia buona per andare in solo in UW.. non so se è ancora valida,non gioco a GW da parecchio tempo..tra l'altro ero pure un niubbone :p

comunque volevo prendere queste skill più in fretta possibile

Bah secondo me ci perdi tempo con questa build.
Ti conviene sempre andare in due se vuoi fare questo tipo di run.
1 che prende le botte e l'altro in disparte che casta incantesimi punitivi o maledizioni.

Monk 600hp + un Necro maledizioni con Spirito Malevolo.
Monk 600hp + Monk punitore.
Ci sono poi anche skill pve utili quale invertitore del dolore e campo radioattivo degli asura che fanno bene il loro lavoro.

Entri sono preferibili al 55hp e varianti perchè se crepi 1 volta con il 55hp devi reiniziare daccapo.

renaulto86
21-09-2008, 12:59
capisco..quindi per il solo tu che mi consigli? sempre considerando le campagne a mia disposizione..

Redvex
21-09-2008, 13:14
capisco..quindi per il solo tu che mi consigli? sempre considerando le campagne a mia disposizione..

Io ti consiglierei di farlo in coppia con un tuo amico monk...se ti piace il necro e visto che hai eotn prendi anche le skill asura e fai un bel necro maledizioni.

Per il solo non saprei io fino al nerf di forma d'ombra ci andavo con un assassino/ipnotizzatore.
Alcuni guerrieri ci vanno con la build VwK che è una skill del ritualista.
Il trapper è meno efficace a causa del nerf di vento di energia comunque prova questa http://img329.imageshack.us/my.php?image=53016664gm1.jpg

ShadowMan
21-09-2008, 15:36

Per il farm in solo c'è solo l'ele con cui puoi farmare quasi ovunque.

Il resto delle classi non sono male ma sono comunque più lente e possono farmare in meno zone.

Quella build funziona abbastanza bene, se però vuoi farmarti un boss in particolare ti consiglio deruba il vincitore come elite.
Per andare in uw uccidi facilmente gli aataxe, ma non i rettili punitivi che poi sono quelli che droppano più ecto perché si rimuovo le fatture ed in tal caso ti servirebbe una fattura ad area al posto di parassita insidioso.

Comunque in 2 si fa molto prima in UW.

renaulto86
21-09-2008, 17:06
Per il farm in solo c'è solo l'ele con cui puoi farmare quasi ovunque.

Il resto delle classi non sono male ma sono comunque più lente e possono farmare in meno zone.

Quella build funziona abbastanza bene, se però vuoi farmarti un boss in particolare ti consiglio deruba il vincitore come elite.
Per andare in uw uccidi facilmente gli aataxe, ma non i rettili punitivi che poi sono quelli che droppano più ecto perché si rimuovo le fatture ed in tal caso ti servirebbe una fattura ad area al posto di parassita insidioso.

Comunque in 2 si fa molto prima in UW.

io ho un ele/monk fuoco, non ho trovato build su pvxwiki però.. :stordita:

Redvex
21-09-2008, 17:30
io ho un ele/monk fuoco, non ho trovato build su pvxwiki però.. :stordita:

Perchè la maggior parte sono ele/assa

ShadowMan
21-09-2008, 17:54
Si molte build sono ele\assa con forma d'ombra come elite.
Altre invece con tank terra con carne di ossidiana.

x.vegeth.x
24-09-2008, 20:47
quando esce gw2?

Redvex
24-09-2008, 21:21
quando esce gw2?

Estate 2010 forse

x.vegeth.x
24-09-2008, 21:25
Estate 2010 forse

addirittura? ce n'è di tempo allora...poi per quel periodo probabilmente sarò già impegnato a tempo pieno con diablo 3 :D

Chobeat
24-09-2008, 21:31
al momento lo sviluppo è molto rallentato causa aion che assorbe i pochi fondi di ncsoft. in ogni caso si 2010 sembra la data più probabile. è ancora molto in alto mare(e anche abbastanza banale come gioco da quel che dicono loro)

Alucard1982
26-09-2008, 19:50
Mi aggiungo al thread dato che da un mesetto abbondante ho iniziato nuovamente la mia vita a tyria... mi sto facendo mandare il resto delle campagne e l'espansione e non vedo l'ora: dopo la delusione di AoC e la rottura di Wow, tornare a Gw è stato un riscoprirlo completamente. Perchè non ci son tornato prima???

Mi trovate disponibile sopratutto per i gruppi pvp con il mio ele(ma sto tirando su anche le skill da monk e warr...)
Ash Mouss
Abel Gold
Brucia Tempeste
sono i nomi in game che utilizzo. ciauz!

Redvex
26-09-2008, 20:05
Mi aggiungo al thread dato che da un mesetto abbondante ho iniziato nuovamente la mia vita a tyria... mi sto facendo mandare il resto delle campagne e l'espansione e non vedo l'ora: dopo la delusione di AoC e la rottura di Wow, tornare a Gw è stato un riscoprirlo completamente. Perchè non ci son tornato prima???

Mi trovate disponibile sopratutto per i gruppi pvp con il mio ele(ma sto tirando su anche le skill da monk e warr...)
Ash Mouss
Abel Gold
Brucia Tempeste
sono i nomi in game che utilizzo. ciauz!

Eh già 3 anni or sono muovevo i passi nella ascalon presearing e ci rimasi un mesetto abbagliato da tanta bellezza. Bei periodi (in generale), culminati nell'espansione factions in cui mi innamorai perdutamente dell'isola di shing jea.
Nightfall e eye son carini ma i migliori per me rimangono prophecies e factions anche se su quest'ultimo non saranno daccordo

Alucard1982
27-09-2008, 07:49
Ah nessun problema su quale sia il più bello: me li faccio tutte e tre!:D

Redvex
27-09-2008, 09:51
Ah nessun problema su quale sia il più bello: me li faccio tutte e tre!:D

Per essere proprio precisi 3 e mezzo :)

Hyperion
27-09-2008, 11:44
A chi interessa:

http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html?cur=258

mi sembra un ottimo prezzo!

Alucard1982
27-09-2008, 14:31
è esattamente quello che ho preso... mi hanno dato il posted a metà di settembre, se sono fortunato lo vedrò lunedì che arriva, altrimenti mi toccherà aspettare un altra settimana...

Redvex
28-09-2008, 19:28
Il mio "Tormented" Ranger con i due archi del tormento (lungo e ricurvo)
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/9/28/f_Grafica1m_4867c1e.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/9/28/f_Grafica1m_4867c1e.png&srv=img33)

Alucard1982
29-09-2008, 09:12
Io sono ancora in alto mare... per ora sto facendo quasi tutto in solo, mi mancano un pò le scorribande nei dungeon con il gruppo di gilda come capitava in WoW.. d'altronde a proph non c'è moltissimo da fare in gruppo^^ So che ci sono le fow e le ud, ma da quel che ho capiito in gwen ci sono dungeon più interessanti....

Redvex
29-09-2008, 09:38
Si eye è + indicato x queste cose

Trabant
29-09-2008, 14:11
Toh, qualcuno di questo forum gioca ancora a GW :)

Proprio questo forum me lo fece scoprire 3 anni fa, con la segnalazione di Leron, e partecipai anche ai primi due beta weekend event, che tempi :cry:

Di acqua ne è passata sotto i ponti, però rimane sempre stupendo come gioco, e continuo a giocarci con i vari pg anche se ormai ho fatto praticamente tutto almeno con il ranger:

http://img154.imageshack.us/img154/858/gw873tn0.png

Alucard1982
29-09-2008, 14:38
Che sboroneeee!!!! Ma leron... è quello che sta nei... bAne?

Redvex
29-09-2008, 19:05
Toh, qualcuno di questo forum gioca ancora a GW :)

Proprio questo forum me lo fece scoprire 3 anni fa, con la segnalazione di Leron, e partecipai anche ai primi due beta weekend event, che tempi :cry:

Di acqua ne è passata sotto i ponti, però rimane sempre stupendo come gioco, e continuo a giocarci con i vari pg anche se ormai ho fatto praticamente tutto almeno con il ranger:

http://img154.imageshack.us/img154/858/gw873tn0.png

Quoto il ranger rimane il mio pg preferito. Ho sempre fatto pvp e ogni anno aspettavo che uscisse la campagna nuova.
Bei tempi veramente quelli, la vita era (almeno per me) più serena. Quante volte ho immaginato di andare a vivere sull'isola di shing jea, nell'ascalon del presearing o a krytha

Redvex
12-10-2008, 10:42
Venduto il tormented longbow (:( ma avevo già il ricurvo tormented) e con i soldi nuovo acquisto
http://img03.picoodle.com/img/img03/3/10/12/t_gw189m_f104feb.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/10/12/f_gw189m_f104feb.jpg&srv=img03)

Joe Foker
12-10-2008, 11:58
mamma mia anche io con ottobre faccio 3 anni che gioco, anche se ultimamente sto giocando veramente poco....ora cn l'inverno voglio provare a finire il pve che ho lascito praticemtne a metà...ho anche un pg ancora in preascalon che volevo protare a 20 ma non riesco ad andare a vanti perchè è veramnte una rottura di palle...

Redvex
12-10-2008, 17:09
mamma mia anche io con ottobre faccio 3 anni che gioco, anche se ultimamente sto giocando veramente poco....ora cn l'inverno voglio provare a finire il pve che ho lascito praticemtne a metà...ho anche un pg ancora in preascalon che volevo protare a 20 ma non riesco ad andare a vanti perchè è veramnte una rottura di palle...

Anche io ho un war fermo nel presearing con tinture nere che son arrivate a 10k quasi quasi lo faccio uscire xkè il death leveling è una piaga veramente

Galdor
14-10-2008, 21:13
Ho visto la complete collection a poco, che dite val la pena iniziare ora a giocare a questo MMORPG? La community è ancora in piedi? italiani ce ne sono?
Volevo provare qualcosa online e l'alternativa era Hellgate: London ma pare che stia morendo, non è che Guild Wars farà la stessa fine a breve?

7gunner7
14-10-2008, 22:37
Ho visto la complete collection a poco, che dite val la pena iniziare ora a giocare a questo MMORPG? La community è ancora in piedi? italiani ce ne sono?
Volevo provare qualcosa online e l'alternativa era Hellgate: London ma pare che stia morendo, non è che Guild Wars farà la stessa fine a breve?

Italiani non è che ne abbia mai visto molti, se non nelle città a cazzeggiare. :rolleyes:

Se non hai problemi con l'inglese sui server americani c'è ancora tanta tanta gente, soprattutto per le co-op. ;)

Redvex
15-10-2008, 07:01
Italiani non è che ne abbia mai visto molti, se non nelle città a cazzeggiare. :rolleyes:

Se non hai problemi con l'inglese sui server americani c'è ancora tanta tanta gente, soprattutto per le co-op. ;)

Per i server italiani è sempre stato così. Prima però con la divisione dei territori erano tutti nei server inglesi. Ora sono tutti in quelli americani a comprare/vendere.
Comunque c'è ancora parecchia gente per me ne vale la pena

Alucard1982
15-10-2008, 11:51

Secondo me zi, io ho cominciato da un mese, la mia gilda è poco numerosa ma si riesce ad organizzare sempre qualcosa, poi ho visto cmq in giro che ci sono diverse gilde, bisogna solo un pò oinfomrarsi per beccare quella giusta e adatta. Ad ogni modo puoi sempre spostarsi in qualunque server e in qualunque momento, io ad esempio se non trovo nessuno mi sposto in quello tedesco che è sempre ben fornito in qualunque avamposto ti trovi.
Guild Wars non sta morendo, l'esodo ci sarà solo quando uscira il 2, quindi fra parecchio tempo(tipo 2anni), quindi vai tranquillo con l'aquisto!

Valmo
15-10-2008, 13:30
io ti dico....ho smesso da un po' di tempo di giocare a guild...
per quanto lo preferisca sia come politica (paghi 1 volta e poi più) che come grafica e tutto il resto a WoW...è sempre troppo incentrato al PvP.
E' vero che il gioco vero e proprio comincia al 20° però la parte brutta secondo me è proprio quella...che dopo aver fatto le quest e arrivato abbondantemente al 20° poi ti rimane solo il PvP (o rifare le quest già fatte per farle a livello professionista).
A me che non piace più di tanto il PvP (e so di molte gilde che si sono "sfasciate" proprio per le preferenze di membri da PvP e PvE), e il PvE dopo un po' stanca perchè praticamente rifai le stesse quest...
Proprio per questo sto aspettando il 2...

P.S. nel gioco ero (o sono ancora...o sarò dato che in teoria manterrò il nick nel 2....grazie EYE!!!:D ) ameriogo vespucci...

susy21
17-10-2008, 10:54
ciao avete code prova di gw x una mia amica lo vorrebbe provare thx

ShadowMan
17-10-2008, 13:05
ciao avete code prova di gw x una mia amica lo vorrebbe provare thx

le mie sono finite :D

susy21
18-10-2008, 23:38
le mie sono finite :D

^^ :)

xnavigator
25-10-2008, 12:20
questo è il 3d ufficiale che ha ricevuto più risposte di tutti gli altri giochi....
ma è cosi bello sto gioco?

Galdor
25-10-2008, 12:31
Sto aspettando la complete collection da play.com, appena mi arriva te lo dico;)

Alucard1982
26-10-2008, 23:41
questo è il 3d ufficiale che ha ricevuto più risposte di tutti gli altri giochi....
ma è cosi bello sto gioco?

Direi proprio di zi, oltretutto è gratuito.. io ho comprato la versione completa su play. com e me l'ha fregata il mio ragazzo che se ne è innamorato dopo solo qualche partitina in pvp -grrrr maledetto :muro: Io mi son dovuto comprare le espansioni in negozio e pace all'anima del portafloglio :D

franzing
27-10-2008, 13:23
Io per comprare tutte e 4 le campagne ho speso circa 80 euro (che a conti fatti non è assolutamente tanto) e direi che ne è valsa assolutamente la pena

serpe0606
28-10-2008, 17:17
Io non riesco + a smettere. E' una droga!:doh:

in/out
28-10-2008, 19:19
una droga Guild Wars???:confused: :confused:

a dire che non ci vule molto a smettere... Prova a prendere un'altro videogioco...

Galdor
03-11-2008, 22:51
Finalmente questo pomeriggio mi è arrivata la complete collection da play.com, l'ho provata un'oretta proprio ora e mi sembra molto bello come gioco, peccato che ci siano pochi italiani (per quello che ho visto).
Qualche consiglio su come cominciare? Subito fuori la città iniziale mi han dato una missione per la quale devo fare un mucchio di strada; c'è un ordine con cui sarebbe meglio fare le missioni o si va proprio a caso?
Altra domanda, quando usi il kit per riutilizzare (o qualcosa del genere) che te ne fai degli ingredienti che ottieni? crafting? ma come?

Redvex
04-11-2008, 07:03
Finalmente questo pomeriggio mi è arrivata la complete collection da play.com, l'ho provata un'oretta proprio ora e mi sembra molto bello come gioco, peccato che ci siano pochi italiani (per quello che ho visto).
Qualche consiglio su come cominciare? Subito fuori la città iniziale mi han dato una missione per la quale devo fare un mucchio di strada; c'è un ordine con cui sarebbe meglio fare le missioni o si va proprio a caso?
Altra domanda, quando usi il kit per riutilizzare (o qualcosa del genere) che te ne fai degli ingredienti che ottieni? crafting? ma come?

Di solito si gioca nei distretti inglesi e comunque utilizzando bot/eroi
Missioni lontane non ne ricordo sinceramente, a te basta seguire la missione principale di ogni campagna. Le secondarie ti servono solamente per raggiungere presto il livello 20 o se vuoi divertirti un po di più.
Ti consiglio di fare un mix di missioni principali e secondarie senza aver voglia di strafare.

I kit sono da idenficatore e da riciclaggio.
I primi identificano gli oggetti non identificati
I secondi ti permettono di ottenere materiali dai vari oggetti per craftare le armature.
Io di solito non riciclo niente per materiali dato che ottengo di più vendendoli senza riciclarli al mercante e poi acquistandoli dal venditore di materiali

Galdor
04-11-2008, 10:58
Beh si vede che "lontano" è relativo, pensavo usasse mappe + piccole:)
un pò di domande in ordine sparso:

Dove si trovano/assoldano/ottengono sti bot o eroi?
Com'è che si crafta? Serve un'abilità?
C'è ancora una qualche gilda italiana disposta ad aiutare un noob?

franzing
04-11-2008, 13:35
A quanto stanno ora i nuclei di distruttore? Non so se venderli o farmi i guanti

franzing
04-11-2008, 13:42
Beh si vede che "lontano" è relativo, pensavo usasse mappe + piccole:)
un pò di domande in ordine sparso:

Dove si trovano/assoldano/ottengono sti bot o eroi?
Com'è che si crafta? Serve un'abilità?
C'è ancora una qualche gilda italiana disposta ad aiutare un noob?
Se sei nel tutorial di prophecies (è consigliabile iniziare da quello anche perchè è bellissimo)la mappa è piccolissima rispetto a quelle della campagne:D Con quale campagna hai cominciato?

I bot sono in tutti gli avamposti (nel tutorial di proph non ci sono), gli eroi si sbloccano giocando, e li trovi in nightfall e in eye of the north, ma puoi usarli anche nelle altre campagne una volta sbloccati.

Armi e armature si craftano dagli artigiani nei vari avamposti, e anche loro nel tutorial non ci sono :D (sempre che tu sia lì).

Per la gilda non saprei...non ho molti rapporti fuori della mia :asd:
La mia è un po' in fase calante, cmq ci si è sempre aiutati volentieri, anche con i novelli

Galdor
04-11-2008, 14:20
Sì, ho iniziato da Prophecies (ho pensato che seguire l'ordine d'uscita sia meglio no?) e sono ancora nel tutorial sì, sto cercando di fare tutte le missioni secondarie, per ora sono al liv 4 ma ci ho giocato solo un'oretta ieri sera...purtroppo devo studiare per l'orale di analisi 2:cry:

franzing
04-11-2008, 14:25
DImenticavo una cosa importante, visto che hai tutte le campagne puoi usare il diavoletto del fuoco come aiuto per arrivare al livello 20, leggi qui http://it.guildwars.com/events/in_game_events/mox_and_imp/

serpe0606
05-11-2008, 11:36
A quanto stanno ora i nuclei di distruttore? Non so se venderli o farmi i guanti

li vendi a 300 gold

serpe0606
05-11-2008, 11:42
una droga Guild Wars???:confused: :confused:

a dire che non ci vule molto a smettere... Prova a prendere un'altro videogioco...

Di videogiochi ne ho a valanghe! e vengo da battlefield dove ho giocato x 5 anni online!
Questo gioco l'ho provato x sbaglio e dopo averci capito qualcosa e' diventato fantastico, quando pensi di sapere abbastanza e' la volta che arriva qualcuno e ti dice ma sai che se fai cosi...... e quindi poi perdi settimane x provare build nuove, posti nuovi ecc...

Redvex
05-11-2008, 11:59
Io li ho fatti quasi tutti i guanti
Glaciali
Distruttori
Chaos

Quest'ultimi ero indecisissimo dato che erano 75 ecto + 10k + 250 polvere brillante in pratica son rimasto con una decina di k

Però alla fine son davvero carini e ogni tanto gli switcho di colore

CYRANO
15-11-2008, 03:57
Ola ! dopo non so quanti mesi stanotte ho ripreso in mano Gw.
Ho comprato pure le avventure extra , qui chiedo : come vi accedo ?

Grassie

C.àòa.àòzà.a

Redvex
15-11-2008, 13:45
Ola ! dopo non so quanti mesi stanotte ho ripreso in mano Gw.
Ho comprato pure le avventure extra , qui chiedo : come vi accedo ?

Grassie

C.àòa.àòzà.a

Prendi i libri dai cantastorie e premi inizia naturalmente equipaggiando le armi che ti fa comparire nell'inventario

CYRANO
15-11-2008, 14:25
Prendi i libri dai cantastorie e premi inizia naturalmente equipaggiando le armi che ti fa comparire nell'inventario

Ehm scusa , ma dove li prendo sti libri?
ma ste avventure si possono fare anche se non si sono completate le campagne ?

ps sottolineo che sto parlando di quel pacchetto di avventure che vendono nel negozio online.. quelle dove c'è anche gwen insomma :D

Clmalmza

Redvex
15-11-2008, 15:02
Kamadan kaineng e arco del leone si posson fare con il pg di qualsiasi livello e le prendi da durman il cantastorie

CYRANO
15-11-2008, 15:32
Grassie! :)

Cmlalmzlma

CYRANO
15-11-2008, 17:26
Provata un'avventura , ora ricordo perchè ho abbandonato GW per tanti mesi , son davvero una mega sega :asd:

C.à-aà.-zà-.a

ShadowMan
15-11-2008, 19:32
Provata un'avventura , ora ricordo perchè ho abbandonato GW per tanti mesi , son davvero una mega sega :asd:

C.à-aà.-zà-.a

hahahahahahaha :asd: :asd:

franzing
17-11-2008, 18:57
Le avventure extra si possono ripetere più volte?

Redvex
17-11-2008, 19:33
Le avventure extra si possono ripetere più volte?

si

Galdor
26-11-2008, 15:12
Domanda, ma prima di uscire dal tutorial, mi da come missione principale di scegliere una professione secondaria...ma è obbligatorio? posso saltarla in qualche modo?
Sarà che arrivo da gdr vecchio stampo, ma non mi ispira biclassare un negromante o un esploratore...con cosa poi? l'unica che c'entra un pò mi sembra l'ipnotizzatore

ShadowMan
26-11-2008, 16:10
Domanda, ma prima di uscire dal tutorial, mi da come missione principale di scegliere una professione secondaria...ma è obbligatorio? posso saltarla in qualche modo?
Sarà che arrivo da gdr vecchio stampo, ma non mi ispira biclassare un negromante o un esploratore...con cosa poi? l'unica che c'entra un pò mi sembra l'ipnotizzatore

La possibilità di avere una secondaria è molto importante in GW.
Quasi tutte le build utilizzano caratteristiche uniche della classe primaria combinate con abilità di quella secondaria.

Ti sconsiglio di saltare questa parte perché:
1] ti da esperienza per livellare
2] ti sblocca gratis delle abilità

Ipnotizzatore va bene.
Possibilmente fai anche quelle per le altre altre professioni, ci guadagni in esperienza, qualche abilità e cambio secondaria gratuita.

Redvex
26-11-2008, 16:44
Ho completato finalmente il mio arsenale per ranger con skin rare:

Arco ricurvo tormentato:
r9 15-28
15^50
20/20
+30hp

Arco lungo tormentato:
r9 15-28
15^50
5/-1
+30hp

Arco lungo dello zodiaco:
r9 15-28 non inscr
15^50
1/-1
+30hp

Arco lungo della tempesta:
r9 15-28 non inscr
15^50
danno da fuoco
+30hp

Arco eterno:
r9 15-28 non inscr
15^50
danno da terra
+30hp

Arco dell'ombra
r9 15-28 non inscr
15^ench
danno da freddo
+30hp

Poi ho anche un mursaat r11 non inscrivibile 15^50
Certo manca il silverwing e dryad ma non mi piacciono tanto(ho avuto il silverwing)

Armor Antica
Armor Norn
Armor primitiva + chaos gloves + distructor gloves + glacial gloves + mo zing mask

Il set che uso è primitiva + chaos gloves :)

Galdor
26-11-2008, 19:42
Ho completato finalmente il mio arsenale per ranger con skin rare:

Arco ricurvo tormentato:
r9 15-28
15^50
20/20
+30hp

Arco lungo tormentato:
r9 15-28
15^50
5/-1
+30hp

Arco lungo dello zodiaco:
r9 15-28 non inscr
15^50
1/-1
+30hp

Arco lungo della tempesta:
r9 15-28 non inscr
15^50
danno da fuoco
+30hp

Arco eterno:
r9 15-28 non inscr
15^50
danno da terra
+30hp

Arco dell'ombra
r9 15-28 non inscr
15^ench
danno da freddo
+30hp

Poi ho anche un mursaat r11 non inscrivibile 15^50
Certo manca il silverwing e dryad ma non mi piacciono tanto(ho avuto il silverwing)

Armor Antica
Armor Norn
Armor primitiva + chaos gloves + distructor gloves + glacial gloves + mo zing mask

Il set che uso è primitiva + chaos gloves :)

A parte i nomi degli archi e i +30hp non c'ho capito 'na fava:mc:
Potresti esplicitare qualcosina? Son nabbo e mi piacerebbe imparare qualcosa:P

Redvex
26-11-2008, 19:59
15^50 = danno +15% se salute superiore al 50%
15^ench = danno+15% se sei sotto incantesimo
danno da fuoco,terra,freddo son danni elementali (ad esempio un arco con danno da terra si usa con l'elite del derviscio aura della polvere d'ebano per accecare gli avversari)
20/20 = 20% di probabilità di avere 20% penetrazione armatura sul colpo
1/-1 = zelante = degenerazione di energia di 1 e incremento di 1 punto energia ogni colpo andato a segno
5/-1 = vampirico = sottrazione di 5 punti salute a che si aggiungono ai tuoi ma subisci degenerazione salute di 1

r= richiesta r9 = richiesta 9 precisione (nel caso di un ranger)
se hai 8 in precisione il danno max degli archi ovvero 1528 si dimezza
7-14

I nomi degli archi son skin rare
basti pensare che i tormentati valgono circa 300.000 l'uno
in efficacia non cambia nulla rispetto ai meno quotati cambia solo l'aspetto

Galdor
27-11-2008, 10:23
Grazie, anche oggi ho ampliato il mio dizionario:)

CYRANO
29-11-2008, 09:33
Raga ma esistono ancora i runners che vanno dalla pertica di fuoco a camp kankor ?
e quelli che runnano per l'ascensione ?

C,òaò,zò,a

ShadowMan
29-11-2008, 14:36
Raga ma esistono ancora i runners che vanno dalla pertica di fuoco a camp kankor ?
e quelli che runnano per l'ascensione ?

C,òaò,zò,a

penso di si ma non ne saranno molti, controlla nei distretti esteri.

franzing
19-12-2008, 11:37
Buon invernodì 2008:D
L'anno scorso con questa festa mi sono fatto circa 400k, spero di miglioramo quest'anno :asd::sofico:

Obi 2 Kenobi
20-12-2008, 12:39
come hai fatto a fare 400k? A me servirebbero soldi. :cry:

Redvex
20-12-2008, 12:42
come hai fatto a fare 400k? A me servirebbero soldi. :cry:

Vende i consumabili per stack immagino

Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 10:07
ah ho capito. Grazie ^^

franzing
21-12-2008, 16:17
Si principalmente con i frammenti di zucchero (se ne farmano molti nel dungeon dei pupazzi di neve)alcolici, bastoncini (me ne tengo una cinquantina e il resto li vendo) ecc...

Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 18:57
Si principalmente con i frammenti di zucchero (se ne farmano molti nel dungeon dei pupazzi di neve)alcolici, bastoncini (me ne tengo una cinquantina e il resto li vendo) ecc...

aaa...ok... grazie dell'info ^^

Mhenlo
28-12-2008, 13:19
salve a tutti, io è da un po' che su gw nn mi si sente + l'audio! il brutto è che non mi ricordo da quanto tempo è che nn mi si sente +. ho provato a vedere le opzioni e anke l'accelerazione hardware dell'audio provando a diminuirla ma niente. qlcn ha qualche consiglio x rimettere l'audio??

grazie

PS: su tutte le altre applicazioni si sente tutto e il mio pc è quello in firma

~Bl4k
28-12-2008, 17:11
piccolo OT... se interessa sto veddendo il mio acco GW con tutte le espansioni e CD Factions perchè non posso più giocarci... fatemi sapere se vi interessa, il prezzo è basso ^^

AlexXxin
04-01-2009, 13:21
Ho messo da parte 100000 compensi Kurzick (diventandone amico) ed ora ho la necessità di accedere alle acque immobili, ma il gurdiano della porta non mi apre perchè sono un nemico, non dovrò mica farmi anche 100000 compensi Luxon per continuare con l'avventura principale!?

Mhenlo
04-01-2009, 19:31
scusa ma da che parte stai?^^ se hai la quest proncipale luxon dovrai fare i compensi luxon, devi decidere da che parte stare, luxon e kurzick sono nemici e tu devi fare la storia con uno dei due; volendo li puoi fare tutti e 2 per esplorare, titoli etc. Quindi al max devi cambiare quest e prendere quella dei kurzick, al torrione di maatu mi pare si prende ste quest nn ne sono sicuro.

Redvex
04-01-2009, 20:04
Ho messo da parte 100000 compensi Kurzick (diventandone amico) ed ora ho la necessità di accedere alle acque immobili, ma il gurdiano della porta non mi apre perchè sono un nemico, non dovrò mica farmi anche 100000 compensi Luxon per continuare con l'avventura principale!?

Il titolo dell'alleanza non centra una mazza ai fini del proseguimento della storia

AlexXxin
05-01-2009, 12:39
Eppure il tipo non mi consente l'accesso.

Hyperion
05-01-2009, 13:01
Per accedere alla parte luxon della storia, devi mettere da parte 10000 compensi luxon, e diventarne amico; in pratica, puoi andare sia dai luxon che dai kurzick, e continuare la storia da entrambe le parti, ma non contemporaneamente.

AlexXxin
06-01-2009, 16:19
ok ho finito l'avventura dalla parte Kurzick ed ora ho iniziato dalla Luxon.

kuabba82
08-01-2009, 13:38
Ragazzi ma il sito The Lair.it non va più?

Redvex
10-01-2009, 08:40
Ragazzi ma il sito The Lair.it non va più?

Poco male tanto guildwarsguru (anche se in inglese) è infinitamente superiore :)

bandit72
18-01-2009, 10:26
Ma a me, e solo lui, mi fà uno strano problema quando inizio a giocare dopo qualche minuto che può variare da 15 a 30 minuti guild mi fà resettare il pc senza lasciare traccia del perchè :muro: , ho cercato aiuto nella assistenza ma nè capivo più io che loro:doh: , ora ho trovato questo thread e spero che qualcuno mi sappia dare un aiuto in merito. Tenete presente che di tutti giochi che ho sia nuovi che vecchi solo lui lo fà! e che ho già provato la maggior mparte delle cose tipo le varie stringhe per riscaricare e riparare il dat, non vorrei che servisse qualche applicazione windows based tipo i runtime etc....

grazie
Bandit72

Redvex
18-01-2009, 12:25
Ma a me, e solo lui, mi fà uno strano problema quando inizio a giocare dopo qualche minuto che può variare da 15 a 30 minuti guild mi fà resettare il pc senza lasciare traccia del perchè :muro: , ho cercato aiuto nella assistenza ma nè capivo più io che loro:doh: , ora ho trovato questo thread e spero che qualcuno mi sappia dare un aiuto in merito. Tenete presente che di tutti giochi che ho sia nuovi che vecchi solo lui lo fà! e che ho già provato la maggior mparte delle cose tipo le varie stringhe per riscaricare e riparare il dat, non vorrei che servisse qualche applicazione windows based tipo i runtime etc....

grazie
Bandit72

Magari se posti sistema operativo, configurazione pc, driver video usati e se hai overclock qualcosa potremmo riuscire anche a dire :)

in/out
18-01-2009, 12:27
Il problema dovrebbe essere dovuto alla scheda video...
è possibile che lo faccia solo con Guild wars...
Adesso non mi ricordo come si risolve... alla peggio è incompatibilità con la scheda video.... (per caso è una Ati HD serie 3000?)

bandit72
19-01-2009, 06:52
Adesso non mi ricordo come si risolve... alla peggio è incompatibilità con la scheda video.... (per caso è una Ati HD serie 3000?)

No ho una 8800gt Zotac AMP! edition (beta 185.20)
poi ho un amd +6000 AM2
4GB di ram
Win XP pro
2 HD SATA
ed un masterizzatore
Ali Termaltake 750W Thougpower
Router D-link DSL-G624T
Ora adirittura appena entro nel monastero di jin jea mi si resetta subito il PC, come sempre senza lasciare traccia booooooo

Grazie per l'aiuto :D

BAndit72

Redvex
19-01-2009, 07:38
No ho una 8800gt Zotac AMP! edition (beta 185.20)
poi ho un amd +6000 AM2
4GB di ram
Win XP pro
2 HD SATA
ed un masterizzatore
Ali Termaltake 750W Thougpower
Router D-link DSL-G624T
Ora adirittura appena entro nel monastero di jin jea mi si resetta subito il PC, come sempre senza lasciare traccia booooooo

Grazie per l'aiuto :D

BAndit72

Io metterei gli 181.20 ufficiali e toglierei xp pro anche perchè 1gb di ram è sprecato in quel modo. Metti vista in dual boot e prova a vedere....ovviamente x64

Io lo gioco su portatile con vista 32 bit e 8600gt e sul fisso con vista x64 con gtx 260

bandit72
19-01-2009, 07:50
Io metterei gli 181.20 ufficiali e toglierei xp pro anche perchè 1gb di ram è sprecato in quel modo. Metti vista in dual boot e prova a vedere....ovviamente x64

Io lo gioco su portatile con vista 32 bit e 8600gt e sul fisso con vista x64 con gtx 260

Oggi sono usciti i 181.22 che faccio provo????????????

Grazie
BAndit72

bandit72
19-01-2009, 10:39
Oggi sono usciti i 181.22 che faccio provo????????????

Grazie
BAndit72

Perchè questi 185.20 sono ottimi soprattutto come prestazioni

bandit72
19-01-2009, 16:05

Se ti venisse in mente come risolverlo mi farebbe molto comodo :stordita:
Anche un aiuto per dove cercarlo è ben accetto :help:

BAndit72

in/out
19-01-2009, 19:59
Metti vista in dual boot e prova a vedere....ovviamente x64

Tieniti xp... con me va bene comunque... prova a vedere se quando il gioco si resetta, la ventola della scheda video va molto veloce... se vedi che aumenta molto di velocità è un problema di incompatibilità... se non è questo non ho idea di cosa possa essere...

Redvex
19-01-2009, 20:28
Tieniti xp... con me va bene comunque... prova a vedere se quando il gioco si resetta, la ventola della scheda video va molto veloce... se vedi che aumenta molto di velocità è un problema di incompatibilità... se non è questo non ho idea di cosa possa essere...

Scusa eh ma che vuol dire che se è aumenta molto è un problema di incompatibilità?
Al massimo dovrebbe essere surriscaldamento della scheda.
Lascia perdere probabilmente avrai imputtanato l'os e togli i beta saranno anche veloci ma se son beta ci saranno un motivo. Gli 185 con vista non danno problemi ma su vari forum leggevo di utenti con problemi con xp che ricordiamolo ha 10 anni
Eppoi a meno che non abbia xp a 64 bit (un vero aborto) tanto vale che si venda un banco di ram e si prenda uno da 1 gb almeno con 3 gb li sfrutta tutti ma con così com'è un giga di ram è inutilizzabile

bandit72
20-01-2009, 06:22
Scusa eh ma che vuol dire che se è aumenta molto è un problema di incompatibilità?
Al massimo dovrebbe essere surriscaldamento della scheda.
Lascia perdere probabilmente avrai imputtanato l'os e togli i beta saranno anche veloci ma se son beta ci saranno un motivo. Gli 185 con vista non danno problemi ma su vari forum leggevo di utenti con problemi con xp che ricordiamolo ha 10 anni
Eppoi a meno che non abbia xp a 64 bit (un vero aborto) tanto vale che si venda un banco di ram e si prenda uno da 1 gb almeno con 3 gb li sfrutta tutti ma con così com'è un giga di ram è inutilizzabile

l'os non sputtanato perchè questo difetto me lo fà anche con win xp appena installato, disgraziatamente ho il kit ram 2x2gb dunque me lo tengo e se non ricordo male questo problema ha cominciato a mmanifestarsi dopo il cambio di mobo, procio e ram che ho già abbondantemente testato con qualunque test che dio ha creato per sodisfare l'assistenza della nc-soft che non è servita a nulla, comunque il problema è solo su guild a questo punto con mio rammarico e rabbia visto lo scarso aiuto da parte dell'assistenza lascio perdere tutto!!! :mad:

GRazie per l'aiuto
Bandit72

Redvex
20-01-2009, 09:53
l'os non sputtanato perchè questo difetto me lo fà anche con win xp appena installato, disgraziatamente ho il kit ram 2x2gb dunque me lo tengo e se non ricordo male questo problema ha cominciato a mmanifestarsi dopo il cambio di mobo, procio e ram che ho già abbondantemente testato con qualunque test che dio ha creato per sodisfare l'assistenza della nc-soft che non è servita a nulla, comunque il problema è solo su guild a questo punto con mio rammarico e rabbia visto lo scarso aiuto da parte dell'assistenza lascio perdere tutto!!! :mad:

GRazie per l'aiuto
Bandit72
Bè io la prova a ritornare ai 181 la farei.
Cmq posta sul guildwarsguru che li sono più informati

Sealea
20-01-2009, 11:19
io ho il nightfall ma è difficilissimo, non riesco a fare niente.

Redvex
20-01-2009, 14:55
io ho il nightfall ma è difficilissimo, non riesco a fare niente.

Scherzi? è il + semplice di tutti
Il mio nick è Bluevex Dark o Cursed Song o bo :D
Se hai problemi sussurra ingame

Sealea
20-01-2009, 15:22
Scherzi? è il + semplice di tutti
Il mio nick è Bluevex Dark o Cursed Song o bo :D
Se hai problemi sussurra ingame

azz se questo è il più semplice immagino gli altri. ma poi non so neanke giocare. sono negromante al liv.12 e con la prima armatura O.O quindi in 3 colpi mi ammazzano... è da un pezzo k nn gioco non mi ricordo neanke cm si fa :D

Redvex
20-01-2009, 16:14
azz se questo è il più semplice immagino gli altri. ma poi non so neanke giocare. sono negromante al liv.12 e con la prima armatura O.O quindi in 3 colpi mi ammazzano... è da un pezzo k nn gioco non mi ricordo neanke cm si fa :D

Tieni presente che se mi metto d'impegno nf lo finisco in 1 giornata o meno.
Dipende da come giochi, ogni personaggio ha il suo stile di gioco e non è Wow o simili mmog. Qui conta la bravura non quanto tempo ci giochi o l'equipaggiamento ubba
Comunque un necro per un giocatore alle prime armi non è consigliato (anche se spirito malevolo è una delle elite più potenti secondo me) perchè dovresti sapere a priori come funzionano le abilità delle altre classi dato che i danni sono indiretti se parliamo di maledizioni, life stealing per magia del sangue e animare morti magia della morte.
Dovresti concentrarti su un solo ramo (io ti consiglio maledizioni con l'elite spirito malevolo) + ovviamente l'attributo primario sottrazione dell'anima e lasciar perdere le professioni secondarie, tipo elementalisti, necro o mesm che vanno in giro con i pet :asd:

Mhenlo
21-01-2009, 18:43
Ciau raga, qualche tempo fa avevo postato un mex di aiuto perchè nn mi si sentiva l'audio di Gw, ebbene nn sono ankora riuscito a risolvere questo problema. Ho provato a reinstallare gw ma niente, ho provato a levare k-lite codec pack magari era quello che dava problemi, io nn so + che fare nn mi si sente x niente, avevo provato anke diminuendo l'accelerazione hardware audio ma niente. Nonostante tutto, il resto (musica, altri giochi, windows etc) mi si sente, secondo voi da cosa può dipendere questo fatto???

A poi dato che ci sono un'altra piccola cosa... gw a volte mi fa questo scherzetto grafico, può dipendere dalle memorie della scheda video danneggiate? PS: la mia scheda video nn l'ho mai overcloccata.

http://img255.imageshack.us/img255/8113/gw314zz2.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=gw314zz2.jpg)

http://img255.imageshack.us/img255/3638/gw315rc4.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=gw315rc4.jpg)

ShadowMan
21-01-2009, 19:28
Si, sembrano artefatti da memorie video danneggiate.
Succedeva anche a me con la X1950Pro e l'ho mandata in RMA.

Vedi se VMT (http://mikelab.kiev.ua/index_en.php?page=PROGRAMS/vmt_en) di segnala errori.

Redvex
22-01-2009, 08:14
Si, sembrano artefatti da memorie video danneggiate.
Succedeva anche a me con la X1950Pro e l'ho mandata in RMA.

Vedi se VMT (http://mikelab.kiev.ua/index_en.php?page=PROGRAMS/vmt_en) di segnala errori.

Concordo

Mhenlo
22-01-2009, 18:04
Allora, grazie delle risposte, io mi son dato da fare e ho fatto il test con VMT.
Il risultato è che mi ha trovato 78 errori...è tanto grave? Inoltre cos'è RMA? e poi idee x ripristinare almeno l'audio del gioco ne avete? nn mi ricordo da quando nn mi si sente + :doh: ..

Sealea
22-01-2009, 20:32
Tieni presente che se mi metto d'impegno nf lo finisco in 1 giornata o meno.
Dipende da come giochi, ogni personaggio ha il suo stile di gioco e non è Wow o simili mmog. Qui conta la bravura non quanto tempo ci giochi o l'equipaggiamento ubba
Comunque un necro per un giocatore alle prime armi non è consigliato (anche se spirito malevolo è una delle elite più potenti secondo me) perchè dovresti sapere a priori come funzionano le abilità delle altre classi dato che i danni sono indiretti se parliamo di maledizioni, life stealing per magia del sangue e animare morti magia della morte.
Dovresti concentrarti su un solo ramo (io ti consiglio maledizioni con l'elite spirito malevolo) + ovviamente l'attributo primario sottrazione dell'anima e lasciar perdere le professioni secondarie, tipo elementalisti, necro o mesm che vanno in giro con i pet :asd:

adesso ho intenzione di rifarlo.. cosa mi consigli di scegliere per farlo il più semplice possibile?

ShadowMan
22-01-2009, 20:48
Allora, grazie delle risposte, io mi son dato da fare e ho fatto il test con VMT.
Il risultato è che mi ha trovato 78 errori...è tanto grave? Inoltre cos'è RMA? e poi idee x ripristinare almeno l'audio del gioco ne avete? nn mi ricordo da quando nn mi si sente + :doh: ..

Si, è grave.

RMA (http://it.wikipedia.org/wiki/Return_Merchandise_Authorization)

Per l'audio non so.
Driver e windows aggiornati?
Uno che conosco ha risolto aggiornando windows xp.

Galdor
22-01-2009, 21:19
adesso ho intenzione di rifarlo.. cosa mi consigli di scegliere per farlo il più semplice possibile?

Guarda io ci ho giocato per la prima volta un mesetto fa e col guerriero è stata una passeggiata (a parte un paio di punti, ma niente di impossibile), quindi ti direi il guerriero, se non fosse che l'ho trovato abbastanza noioso, quindi ti consiglierei l'elementalista

Sealea
22-01-2009, 21:22
Guarda io ci ho giocato per la prima volta un mesetto fa e col guerriero è stata una passeggiata (a parte un paio di punti, ma niente di impossibile), quindi ti direi il guerriero, se non fosse che l'ho trovato abbastanza noioso, quindi ti consiglierei l'elementalista

ah ok grazie, adesso sento anche il parere di altri poi decido ;)

Redvex
23-01-2009, 08:16

Semplice direi Elementalista Fuoco (+ attributo primario ovviamente) e secondaria ipnotizzatore. Visto che hai mi pare di capire solo nf li ci sono le due elite + potenti fuoco (fiamma scottanti e calore della savana)

Sealea
23-01-2009, 11:57
Allora scelgo l'elementalista fuoco. poi sicuramente verrò a chiedere altre cose, tipo come prendere le armature etc... grazie!

7gunner7
23-01-2009, 12:27
Allora scelgo l'elementalista fuoco. poi sicuramente verrò a chiedere altre cose, tipo come prendere le armature etc... grazie!

Ahhh che bello l'elementalista di fuoco, lo feci sia per Proph che per Night. :D

Sealea
23-01-2009, 12:32
lo sto creando adesso, ma come faccio a decidere se farlo di fuoco o di altro?

7gunner7
23-01-2009, 12:58
lo sto creando adesso, ma come faccio a decidere se farlo di fuoco o di altro?

Dipende essenzialmente da che skill/rune equippi.

Qui (http://wiki.guildwars.com/wiki/Elementalist) trovi anche quelle che sono le differenze tra gli elementi (ad esempio un elem.fuoco è adatto a far danni mentre uno di terra è più indicato per proteggere te o i tuoi alleati)

Puoi comunque cambiare in ogni momento (difatti finire Proph con un elem.fuoco non è facilissimo :doh: )

Sealea
23-01-2009, 13:23
ah, ok.. si sono già salito di un livello e ho potenziato solo fuoco.

Redvex
23-01-2009, 15:04
ah, ok.. si sono già salito di un livello e ho potenziato solo fuoco.

Arrivare al massimo livello cioè il 20 è un tutorial. Dopo viene il bello. Dovresti aumentare di pari passo Magia del fuoco fino al 12 + pietra/copricapo magia del fuoco è runa maggiore dovresti arrivare a 15. E riserva di energia il resto + runa +1. Il resto salute e energia.
In hard mode però un ele fuoco è carne da macello :D A meno che non ci sia uno spike di 3 almeno elementalisti, altrimenti li meglio un balanced con necro ss e mm

Sealea
23-01-2009, 15:25
runa maggiore pitra/copricapo io non so neanche cosa sono XD

AlexXxin
26-01-2009, 10:27
Ho "finito" Factions ed acquistato Nightfall, mi hanno assegnato degli Eroi a livello 15 (adesso 17), ma gli Eroi sono utili solo per le battglie degli Eroi oppure nel PVE sono più forti dei bot che si trovano nelle varie città ed avamposti?

Redvex
26-01-2009, 11:25
Ho "finito" Factions ed acquistato Nightfall, mi hanno assegnato degli Eroi a livello 15 (adesso 17), ma gli Eroi sono utili solo per le battglie degli Eroi oppure nel PVE sono più forti dei bot che si trovano nelle varie città ed avamposti?

Sono molto più forti poichè totalmente personalizzabili è in pratica come avere un pg umano in più. Gli puoi settare le build, rune armi ecc ecc.
Famosa è la build dei 3 necro eroi da portare con se (un ss, un necro ritualista che cura e un necro con ossa seghettate e bomb minion)
Oppure basti pensare al fatto di portare con se 3 elementalisti fuoco e fare uno spike di fiamme scottanti.
I bot come sono te li tieni.

AlexXxin
26-01-2009, 11:28
Thx per la risposta, mi metto in cerca di qualche buona build sia per gli eroi che per me, anche se ho visto che molte per essere adottate richiedono anche il primo capitolo di GW o l'espansione Eotn.

Sealea
26-01-2009, 11:59
ho preso come già detto l'elementalista di fuoco e come seconda professione ho scelto incantatore ma sto potenziando solo attributi fuoco. dove trovo delle magie fuoco forti? xk adesso uso tempesta di fuoco e la seconda che non mi ricordo come si chiama..

Redvex
26-01-2009, 13:26
ho preso come già detto l'elementalista di fuoco e come seconda professione ho scelto incantatore ma sto potenziando solo attributi fuoco. dove trovo delle magie fuoco forti? xk adesso uso tempesta di fuoco e la seconda che non mi ricordo come si chiama..

Incantatore non esiste come professione secondaria
Quanto al resto http://guildwars.wikia.com/wiki/Elementalist_skills_quick_reference
Cerca di fare questa
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:E/any_Searing_Flames_Elementalist

Sealea
26-01-2009, 13:34
Incantatore non esiste come professione secondaria
Quanto al resto http://guildwars.wikia.com/wiki/Elementalist_skills_quick_reference
Cerca di fare questa
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:E/any_Searing_Flames_Elementalist

bo allora era illusionista.. o cmq qualkosa del genere...

(in inglese non capisco niente XD)

Redvex
26-01-2009, 13:52
bo allora era illusionista.. o cmq qualkosa del genere...

(in inglese non capisco niente XD)

Attrezzati di dizionario. Altrimenti basta che guardi l'immagine e poi ti trovi la descrizione della skill in ita

Tobigheri
26-01-2009, 14:26
Spero sia il Thread giusto.

Sono un vecchissimo giocatore di Guild Wars. Ho iniziato da Ascalon e l'ho abbandonato con Nightfall per noia e per la mezza delusione che Faction mi aveva lasciato.

Leggendo in giro è ormai più di un anno che si parla di Guild Wars 2. Ero rimasto a quasi zero informazioni (no screenshot, no date di rilascio, etc etc). C'è qualche novità all'orizzonte che voi sappiate?

ciao

ShadowMan
26-01-2009, 14:39
Nessuna novità.:(

DnA[TF]
26-01-2009, 17:40
c'è qlc di nuovo nel pve (da circa 1 anno fa) ??
il pvp è definitivamente morto come una volta oppure si è rianimato... avrei voglia di ricominciare a giochicchiarci a tempo perso... :read:

Redvex
26-01-2009, 17:54
;26023243']c'è qlc di nuovo nel pve (da circa 1 anno fa) ??
il pvp è definitivamente morto come una volta oppure si è rianimato... avrei voglia di ricominciare a giochicchiarci a tempo perso... :read:

Pve ci sono nuovi libri da completare alcuni di questi molto divertenti.
Il pvp è più attivo ora di un anno fa, solo che hanno cambiato in maniera consistente diverse skill (basta vedere incendiary arrow), in pratica le build vecchie ormai non funzionano più

Galdor
26-01-2009, 20:45
A tutti i niubbi del circondario: se cercate compagnia aggiungetemi alla lista amici, il pg che uso ora si chiama: "Gorot Il Monaco", cerco sempre un pò di compagnia, mi sembra di giocare in single player tra eroi e alleati...

Tobigheri
27-01-2009, 08:47
Nessuna novità.:(

:( Temo finirà come con Duke Nukem 3D. Vaporware vaporware...

ShadowMan
27-01-2009, 09:48

Mah non penso.
Almeno non diffondo ogni anno foto dicendo che anno cambiato motore grafico :asd:

Alucard1982
27-01-2009, 10:03

Speriamo di no!! Sono arrivato pure al punto di pensare di ri attivare l'account di wowwolo o aoccolo! Gw è davvero un bel gioco, ma troppo corto T_T e fare i titoli non è che sia una chissà che grande ricompensa =_=

Tobigheri
27-01-2009, 10:25
Mah non penso.
Almeno non diffondo ogni anno foto dicendo che anno cambiato motore grafico :asd:

Speriamo di no!! Sono arrivato pure al punto di pensare di ri attivare l'account di wowwolo o aoccolo! Gw è davvero un bel gioco, ma troppo corto T_T e fare i titoli non è che sia una chissà che grande ricompensa =_=

Speriamo... Francamente non essendoci nemmeno un screen in giro la cosa mi preoccupa un pò. Ok che l'hype è odioso, ma almeno qualche mezza informazione...

HaCKeR.InSiDe
29-01-2009, 20:30
speriamo esca sto gw2 a breveee :p

franzing
16-02-2009, 10:08
A quanto dice tgmonline pare che GW2 slitterà a 2010 inoltrato

ShadowMan
17-02-2009, 12:27
Si, sembra proprio che GW2 uscirà tra il 2010\2011 :muro:

Sealea
17-02-2009, 13:32
Si, sembra proprio che GW2 uscirà tra il 2010\2011 :muro:

a questo punto se lo possono tenere...

AlexXxin
17-02-2009, 13:56
Io devo ancora finire il primo, l'ultimo e l'espansione, farò con calma.:)

Galdor
17-02-2009, 14:56
A me va più che bene, ho comprato tutte le campagne 3 mesi fa e non ho ancora finito nulla:P

ShadowMan
17-02-2009, 14:59
Io non so chi resterà ancora su GW. :stordita:

è da tanto che non c'è un vero extra\espansione che rivitalizzi il gioco, di questo passo entro fine anno non ci resta più nessuno. :(

DvL^Nemo
17-02-2009, 15:27
Io ho abbandonato GW saranno 1/2 anni oramai, e' un bel gioco,innovativo sicuramente. Mi sono stancato pero' ad un certo punto.. Mi sono riavvicinato agli FPS di vari generi ;)

Alucard1982
18-02-2009, 00:09
.... non picchiatemi, ma.... io ho ricominciato a giocare con wow....

Sealea
18-02-2009, 11:21
.... non picchiatemi, ma.... io ho ricominciato a giocare con wow....

pessiomo gioco, bruttissimo e decisamente troppo, troppo costoso.. ma figuriamoci se uno deve spendere 240€ all'anno x un gioco che fa pure schifo...

23_Alby23
23-02-2009, 10:59
In questo week end ho preso NightFall.
Come all'epoca di Prophecies inizio con un bel Monk.

Qualche gilda ancora numerosa c'e'?

Alucard1982
23-02-2009, 13:30
pessiomo gioco, bruttissimo e decisamente troppo, troppo costoso.. ma figuriamoci se uno deve spendere 240€ all'anno x un gioco che fa pure schifo...

Tirchiaccio, dici che è brutto, ma non mi pare proprio abbia nulla da invidiare a Gw, son 12€ al mese, credo che risparmiando 3 birre medie ce la fai a pagarlo, se invece fumi.... bhè, che te lo dico a fare? Gusti son gusti, ma dire che wow è un pessimo gioco nel thread di gw è una fesseria.

Jovien
23-02-2009, 15:25
Tirchiaccio, dici che è brutto, ma non mi pare proprio abbia nulla da invidiare a Gw, son 12€ al mese, credo che risparmiando 3 birre medie ce la fai a pagarlo, se invece fumi.... bhè, che te lo dico a fare? Gusti son gusti, ma dire che wow è un pessimo gioco nel thread di gw è una fesseria.

Non sono i 12€ al mese, ma il vincolo psicologico di doverci giocare per non sprecarli....
Io se non ho voglia di bermi le 3 birre medie un mese evito di farlo, mentre in WOW non posso, per cui sono "obbligato" a giocarci per non rimetterci.

Alucard1982
24-02-2009, 07:04
Non sono i 12€ al mese, ma il vincolo psicologico di doverci giocare per non sprecarli....
Io se non ho voglia di bermi le 3 birre medie un mese evito di farlo, mentre in WOW non posso, per cui sono "obbligato" a giocarci per non rimetterci.

Bhè, insomma... a chi capita di sentirsi obbligato di giocare, forse è meglio che smetta da subito... lì però, son problemi eh? e non dovuti al giochillo (cmq sta cosa, se purtroppo vera, conferma che la gente tanto intelligente non è... in effetti.... chi è che abbiamo al governo? aiuto :cry: )

Redvex
24-02-2009, 07:28
Bhè, insomma... a chi capita di sentirsi obbligato di giocare, forse è meglio che smetta da subito... lì però, son problemi eh? e non dovuti al giochillo (cmq sta cosa, se purtroppo vera, conferma che la gente tanto intelligente non è... in effetti.... chi è che abbiamo al governo? aiuto :cry: )

Il discorso è diverso...io non tento di risparmiare sull'abbonamento adsl pochi euro per poi aggiungermene altri per un "gioco".

Sealea
24-02-2009, 11:34

certo k ha da invidiare.. il costo infinito che Gw non ha.. poi figurati. uno esce con gli amici e dice: "io non bevo xk deve pagare Wow". se un mio amico lo dovesse dire lo mando a casa a calci in culo...

Redvex
24-02-2009, 13:04
In questo week end ho preso NightFall.
Come all'epoca di Prophecies inizio con un bel Monk.

Qualche gilda ancora numerosa c'e'?

Perchè non prosegui con il monk di proph invece di rifarlo da zero?

Alucard1982
24-02-2009, 23:36
certo k ha da invidiare.. il costo infinito che Gw non ha.. poi figurati. uno esce con gli amici e dice: "io non bevo xk deve pagare Wow". se un mio amico lo dovesse dire lo mando a casa a calci in culo...

guarda che non era da prendere alla lettera, intendevo soltanto che i 12 eurozzi non son una spesa così esagerata, poi se per te lo è cacchi tuoi, comunque questo non rende il gioco una ciofeca qualititivamente, altrimetni potremo dire che i cioccolatini della lindt fanno schifo perchè sono cari!

Redvex
25-02-2009, 07:11
Resta il fatto che per essere competitivo in wow devi passare eoni a grindare farmare iper mega oggetti ubba. In gw no.
Compri pacchetto pvp e sei subito competitivo

23_Alby23
25-02-2009, 07:19
Perchè non prosegui con il monk di proph invece di rifarlo da zero?

Lascia perdere guarda...
Non ho completamente perso le credenziali di accesso? Con tanto di mail associata scaduta e memoria volatilizzata? :muro:

salvonline2000
05-03-2009, 23:25
salve a tutti!!!da poco piu di 2 settimane ho preso il pc nuovo (quello in firma) e ho reinstallato gw e tutto il resto cm da vecchia configurazione...solo che mi capita spesso che mentre sn fermo in sede o in ha vedo i pg muoversi anzi mi correggo scattano a destra e a sinistra poi dopo un po si ristabilizza poi di nuovo,in gvg questi scatti sn quasi inesistenti!sapreste dirmi/darmi una soluzione a questa rottura?inutile dirlo i dettagli sn tutti al massimo :D
grazie in anticipo
Salvo

franzing
11-03-2009, 11:36
salve a tutti!!!da poco piu di 2 settimane ho preso il pc nuovo (quello in firma) e ho reinstallato gw e tutto il resto cm da vecchia configurazione...solo che mi capita spesso che mentre sn fermo in sede o in ha vedo i pg muoversi anzi mi correggo scattano a destra e a sinistra poi dopo un po si ristabilizza poi di nuovo,in gvg questi scatti sn quasi inesistenti!sapreste dirmi/darmi una soluzione a questa rottura?inutile dirlo i dettagli sn tutti al massimo :D
grazie in anticipo
Salvo

Non so se ho capito bene il problema, ma penso sia LAG o comunque un problema di rete

sando
24-03-2009, 22:44
Praticamente è morto sto gioco

wolverine
24-03-2009, 23:03
Praticamente è morto sto gioco

Eh beh, non c'è nessuna espansione all'orizzonte.. GW2 se va bene fra 2 anni..

sando
25-03-2009, 00:56
Eh beh, non c'è nessuna espansione all'orizzonte.. GW2 se va bene fra 2 anni..
Infatti, sono entrato stasera dopo qualche mese ed era vuoto pure in America, che tristezza :cry:

Joe Foker
25-03-2009, 08:57
io avevo voglia di finire il pve...sono scandalosamente indietro, ma dopo un periodo di gioco intenso che durava da 2005, anche io ho mollato da prima dell'estate più o meno...

ShadowMan
25-03-2009, 12:35
Infatti, sono entrato stasera dopo qualche mese ed era vuoto pure in America, che tristezza :cry:

Che avamposto? :mbe:

Galdor
25-03-2009, 14:27
Strano, fino a settimana scorsa (l'ultima volta che ho loggato) di gente ce n'era anche nel distretto italiano...

Redvex
25-03-2009, 14:28
Strano, fino a settimana scorsa (l'ultima volta che ho loggato) di gente ce n'era anche nel distretto italiano...

Io aspetto l'update di aprile, gioco a ondate con varie pause.
Secondo me un altro cap lo avrebbero potuto fare.
Tanto per gw2 ci vorranno minimo altri 3 anni

Galdor
25-03-2009, 15:36
Io invece son sotto tesi, ho la consegna tra 10 giorni, quindi evito di giocare con qualsiasi cosa...spero di rifarmi una volta consegnata, anche perchè son pieno di giochi presi da play.com &Co:P

Redvex
25-03-2009, 15:38
Io invece son sotto tesi, ho la consegna tra 10 giorni, quindi evito di giocare con qualsiasi cosa...spero di rifarmi una volta consegnata, anche perchè son pieno di giochi presi da play.com &Co:P

Dalli a me nel frattempo, li finisco e te li rispedisco :asd:

Tobigheri
27-03-2009, 11:03
Tanto per gw2 ci vorranno minimo altri 3 anni

Io francamente non ci spero più... GW2 rischia tranquillamente di diventare vaporware.

Ormai è passato troppo tempo. Per tener vivo un gioco senza canone come GW dovevano proseguire con le espansioni e sbrigarsi a far uscire il 2. Ormai tutto lo spazio che avevano guadagnato negli anni scorsi l'hanno perso. IMHO

ciao

Redvex
27-03-2009, 12:27
Io francamente non ci spero più... GW2 rischia tranquillamente di diventare vaporware.

Ormai è passato troppo tempo. Per tener vivo un gioco senza canone come GW dovevano proseguire con le espansioni e sbrigarsi a far uscire il 2. Ormai tutto lo spazio che avevano guadagnato negli anni scorsi l'hanno perso. IMHO

ciao

Non lo dico per scaramanzia ma ho il timore che tu abbia ragione.
Spero che tutto questo ritardo sia dovuto per una strategia alla blizzard maniera.
Hanno sprecato soldi in quel fiasco che è stato tabula rasa, quando potevano fare vari cap.
Forse la difficoltà sarebbe stata quella di bilanciare tutte quelle miriadi di skill.

ShadowMan
27-03-2009, 14:20
Tabula Rasa è stato un flop che ha assorbito molte risorse e fallire in questo periodo di crisi non è il massimo...
Ora stanno puntando tutto su Aion che è in una fase di sviluppo molto più avanzata di GW2.

Comunque sul primo mi sto divertendo a fare FOW e UW in speed clear, poco più di mezz'ora e li hai finiti :D

Ad aprile dovrebbe comunque esserci un importante update sulla galleria e l'inventario. :O

Tobigheri
27-03-2009, 14:58
Comunque sul primo mi sto divertendo a fare FOW e UW in speed clear, poco più di mezz'ora e li hai finiti :D

:confused: Sono anni ormai che non ci gioco ma ricordo che FOW e UW erano roba tosta che mi costava lacrime, sangue e tanto tempo (ma ti faceva guadagnare bene :-) ).

Com'è questa speed clear?!

ciao

Redvex
27-03-2009, 15:14
:confused: Sono anni ormai che non ci gioco ma ricordo che FOW e UW erano roba tosta che mi costava lacrime, sangue e tanto tempo (ma ti faceva guadagnare bene :-) ).

Com'è questa speed clear?!

ciao

una squadra di 8 perma sin che fanno le quest singolarmente.
Oramai fow e uw sono delle caccolate

ShadowMan
27-03-2009, 17:21
Con le SC le finisci in poco tempo, sempre che non trovi il tizio che ti fa fallire tutto... :muro:

Gli assassini fanno da padroni, ed i RoJ sono i loro compagni :fagiano:
In UW si scende in 7 perma + 1 necro o RoJ.
In FOW 3 perma + 4 RoJ ed un curatore.

Redvex
27-03-2009, 17:27
Con le SC le finisci in poco tempo, sempre che non trovi il tizio che ti fa fallire tutto... :muro:

Gli assassini fanno da padroni, ed i RoJ sono i loro compagni :fagiano:
In UW si scende in 7 perma + 1 necro o RoJ.
In FOW 3 perma + 4 RoJ ed un curatore.

Spero in un mega hyper nerfone di Roj e SF ad aprile nel megaupdate.

ShadowMan
28-03-2009, 11:11
Spero in un mega hyper nerfone di Roj e SF ad aprile nel megaupdate.

Bha, sbagliato per me.
Supernerfto ursan -> un sacco di gente ha smesso di giocare.
Sarà la stessa cosa se nerferanno di brutto RoJ e SF.

Inoltre SF e i conset sono già stati nerfati/bilanciati, solo gli assa posso ciclarsela quindi niente più ele.

RoJ è effettivamente troppo sgrava, e penso che sarà ritoccata.
Ed anche alcune quest di FoW\UW secondo me [vedi quest del vecchio FFF kurzick].