PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 [64] 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

ERRYNOS
28-08-2007, 17:23
ho droppato uno scudo oro perfetto però con una skin banalissima,vale qualcosa?

Thunder82
28-08-2007, 17:58
quando dicevo che volevo il link di wiki, intendevo il link di wiki in cui viene descritto l'oggetto perchè io non lo trovo :O

dai su, ce la puoi fare a usare la casellina di ricerca ;)

Beralios
28-08-2007, 18:21
Nella pagina principale c'e' l'opzione Green Weapons.

In ogni caso il link: http://gw.gamewikis.org/wiki/Exuro%27s_Will

ERRYNOS
28-08-2007, 18:58
gente dubbio niubbo,se personalizzo 1 arma dopo la possono usare tutti i pg del mio account o solo il pg che l'ha personalizzata?

lo chiedo dato che ho personalizzato come 1 pirla 1 arma con il paragon ottima per il mio ipno.

Obi 2 Kenobi
28-08-2007, 19:17
Nella pagina principale c'e' l'opzione Green Weapons.

In ogni caso il link: http://gw.gamewikis.org/wiki/Exuro%27s_Will

conosco wiki, e conosco anche quell'opzione :muro: ma non riuscivo a trovare il bastone. A parte che avevo chiesto se c'era un bastone che chiedeva riserva di energia, mentre questo chiede magia del fuoco.... -_-

Cmq sia vi ringrazio x l'aiuto ^^

EDIT= Errynos= L'arma che personalizzi può essere usata solo da 1 pg. In questo caso l'arma da paragon, la potrà usare solo l'ipno dato che hai personalizzato l'arma con l'ipno.

Thunder82
28-08-2007, 19:59
Il bastone con req9 energy storage c'è, ma non è verde

ERRYNOS
28-08-2007, 22:19
qualche anima pia sa quanti compensi si devono dare all'alleanza per maxare il titolo di sostenitore?
perchè se è un numero pazzesco non ci provo neanche,ma se fosse su 1-2 milioni lo faccio.

x thunder:ti avevo messo in lista amici qualche tempo fa,poi l'altro giorno ti ho sussurrato chiedendoti chi eri dato che mi ero dimenticato chi fossi(Ero rioobos t)beh ero io.

CYRANO
29-08-2007, 00:17
Cyra pure tu su GW? Io ho un ele fuoco da 2 anni e 2 mesi... non ho giocato molto nell' ultimo anno ma lo ho ripreso sotto ora, ho circa 500.000 exp, ho solo prophecies ma lo sto finendo per benino, fra poco prendo le altre espansioni.

Sono Laon Iceheart in gioco, se volete aggiungetemi. Mi sono appena staccato. :D devo riuscire a esplorare il 100% del mondo ora sono all' 82%, mi serve una squadra con cui partire dal accampamento di rankor per arrivare fino alla pertica di fuoco, riusciamo a mettere su una squadra?
Ho anche un monaco lv 18 con cui farò un pò di soldi con la build 55hp nella fessura

Ti aggiungo appena mi metto a giocare a GwEn ...
l'ele fuoco è la mia seconda ele.
la prima sta su un altro account ed è una ele aria , al tempo , prima che la nerfassero , rullava abbastanza :D

Cpapzpa

CYRANO
29-08-2007, 05:12
X vash
approposito della squadra , io avrei la ipno che ha esplorato abbastanza in prophecies ( forse son arrivato all'isola di fuoco , come si chiama..quella delle ultime coop..boh... ) , quindi potrei anche darti una mano... anche se dovrei reimparare ad usarla :D sara' oltre un anno ( anche due mi sa :D ) che non la utilizzo...

Clmalmzlma

Beralios
29-08-2007, 08:11
conosco wiki, e conosco anche quell'opzione :muro: ma non riuscivo a trovare il bastone. A parte che avevo chiesto se c'era un bastone che chiedeva riserva di energia, mentre questo chiede magia del fuoco.... -_-

Cmq sia vi ringrazio x l'aiuto ^^

EDIT= Errynos= L'arma che personalizzi può essere usata solo da 1 pg. In questo caso l'arma da paragon, la potrà usare solo l'ipno dato che hai personalizzato l'arma con l'ipno.

Scusa non conoscendoti non so che conoscenza hai del gioco. ;)

Forse quella che cerchi e' questa Everlasting Shadow Staff, green from DoA

DnA[TF]
29-08-2007, 09:52
Play.com mi ha spedito il pacco.. :D

CYRANO
29-08-2007, 10:14
Anche a me :D
ma ieri son andato in un negozio e l'avevano a 29.9
per 2 euro era meglio prenderlo li' mi sa , dato che quello di play mi arrivera' fra 10 gg almeno :cry:

Cojmaojmzmla

Trabant
29-08-2007, 10:55
Anche sendit ... mmm speravo di avere un pò più di tempo per completare il cartografo e portare avanti il paragon, a sto punto mi ci potrò dedicare solo nei ritagli di tempo :muro:

Obi 2 Kenobi
29-08-2007, 12:15
vabbhe grazie lo stesso beralios e thunder...cmq il bastonme che mi hai indicato thunder non è quello che cercavo.

Ho chiesto che bastone chiedeva riserva di energia, perchè volevo fare un altro pg (l'ele in questo caso, ma dato che non c'è il bastone che chiedo non lo faccio + a meno che non ne trovo uno oro ma poi costerebbe un patrimonio). Posso scegliere fra Derviscio,Assassino,Ritualista,Monaco,Ipnotizzatore ed Elementalista.

Il Derviscio l'ho già scartato perchè lo ritengo orribile, il monaco è escluso perchè più che altro è terribilmente noioso.

Voi che pg mi consigliate di fare?

Beralios
29-08-2007, 12:28
vabbhe grazie lo stesso beralios e thunder...cmq il bastonme che mi hai indicato thunder non è quello che cercavo.

Ho chiesto che bastone chiedeva riserva di energia, perchè volevo fare un altro pg (l'ele in questo caso, ma dato che non c'è il bastone che chiedo non lo faccio + a meno che non ne trovo uno oro ma poi costerebbe un patrimonio). Posso scegliere fra Derviscio,Assassino,Ritualista,Monaco,Ipnotizzatore ed Elementalista.

Il Derviscio l'ho già scartato perchè lo ritengo orribile, il monaco è escluso perchè più che altro è terribilmente noioso.

L'assassino non mi diverte, io farei una ele/ipno pero' dopo aver provato alcune build della ritualista devo dire che mi sto divertendo, davvero micidiale.

P.S. Non ho capito bene il problema del bastone, li trovi di ogni tipo a pochi k, comunque per la mia ele/ipno ne uso uno che richiede Sangue solo perche' e' un bastone del drago. :D

DnA[TF]
29-08-2007, 12:38

stai parlando con uno che è nato monk :sofico:

fidati il monkolo ha tanti vantaggi:
1) uno dei pg con cui farai soldi a palate
2) viene gruppato in tutte le avventure... come le missioni fow, uw, missioni d'elite..
3) facendo pratica come monk puoi entrare in gilde organizzate che ti potrebbero dare molti consigli(di solito i monk scarseggiano)
4) le armi verdi che trovi come una spada +30 salute e +5 ene puoi metterla sul monk.. quindi + armi verdi a disposizione
5) armature secondo me molto carine..(15k kurzik:oink: )

non voglio mica convincerti ma ti dico solo che non è un pg noioso ^^

ERRYNOS
29-08-2007, 12:52
;18448494']stai parlando con uno che è nato monk :sofico:

2) viene gruppato in tutte le avventure... come le missioni fow, uw, missioni d'elite..
3) facendo pratica come monk puoi entrare in gilde organizzate che ti potrebbero dare molti consigli(di solito i monk scarseggiano)
4) le armi verdi che trovi come una spada +30 salute e +5 ene puoi metterla sul monk.. quindi + armi verdi a disposizione

Lo trovo il più difficile di tutti i pg, in gruppo devi stare sempre attento alla vita degli altri e poi esteticamente son proprio brutti(quelli di nightfall poi...)....le monk donna però...:oink:

Trabant
29-08-2007, 13:09
Io il monk ce l'ho, usato principalmente per farmare (ci ho finito comunque tutte le campagne) in genere lo uso come "apripista" quando esce una nuova campagna perchè sicuramente trova gruppo, e poi raggiungere per primo i nuovi farming spot dà un certo vantaggio.

La cosa veramente scocciante del monk è che non ti rendi conto del gioco, delle skill che usano gli avversari, di come impostare la coop etc. Guardi solo le barre della salute del party, ti perdi tutto il resto.
E sei completamente dipendente dal team, se sono delle pippe non hai modo di influenzare la situazione, l'unica cosa che puoi fare è spremerti il :ciapet: di più per tenere in vita un team di pippe.

Per questo preferisco il necro o il ranger, anche se di recente mi sta intrigando parecchio il paragon. Comunque una classe "attiva".

Per chi cercava il bastone da ele, secondo me è questo:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Kantoh%27s_Walking_Stick

Altrimenti prendi un bastone portale oro e te lo moddi, io ne ho almeno un paio. Quello che cambia è il tipo di danno, se ne trovano con danno da fuoco terra etc.

Beralios
29-08-2007, 13:10
;18448494']stai parlando con uno che è nato monk :sofico:

Concordo pienamente pero' se non piace star li a curare.

Le ultime skill sono davvero belle.

Certo non son bravo come DNA.:ave: Ma quando sei tu il monk del gruupo hai il POTERE. Vuoi mettere con la soddisfazione di usare Unyielding Aura con i giocatori che dicono che non sei capace di curare. :asd:

Fleas
29-08-2007, 13:21
Il monk non e' male comunque...
Come dice DnA[TF] ha tanti vantaggi... e poi la mia monka e' bellissima! :sofico:
Sicuramente hai un po' piu' di responsabilita'... tante volte se la prendono con te se il gruppo si sparpaglia ovunque nella mappa e tu non riesci a curare tutti! :mbe:

Il ritu e' stra divertente!
Spammare spiriti ovunque, puo' guarire o aumentare i danni.. sicuramente versatile.. anche nel farm :p

L'ele e' il mio pg principale... quindi ho solo da lodarlo... danni, supporto, farm,... anche con questo non fatichi a trovare gruppi...

L'assa gioca quasi da solo... una valanga di danni in poco tempo... c'e' da prenderci la mano per me

L'ipno in pve non e' facilissimo da usare per me... se combinato con ele o necro diventa veramente forte con il lancio rapido... in pvp spadroneggia :D

Derviscio lo conosco poco...
Comunque sceglio quello che piu' ti ispira a giocare... non per estetica, potenzialita', ecc... se no dopo un po' ti annoi di un pg che non ti appassiona :)

Obi 2 Kenobi
29-08-2007, 13:35
Come dice DnA[TF] ha tanti vantaggi... e poi la mia monka e' bellissima! :sofico:
Sicuramente hai un po' piu' di responsabilita'... tante volte se la prendono con te se il gruppo si sparpaglia ovunque nella mappa e tu non riesci a curare tutti! :mbe:

Spammare spiriti ovunque, puo' guarire o aumentare i danni.. sicuramente versatile.. anche nel farm :p

L'ele e' il mio pg principale... quindi ho solo da lodarlo... danni, supporto, farm,... anche con questo non fatichi a trovare gruppi...

L'assa gioca quasi da solo... una valanga di danni in poco tempo... c'e' da prenderci la mano per me

L'ipno in pve non e' facilissimo da usare per me... se combinato con ele o necro diventa veramente forte con il lancio rapido... in pvp spadroneggia :D

Comunque sceglio quello che piu' ti ispira a giocare... non per estetica, potenzialita', ecc... se no dopo un po' ti annoi di un pg che non ti appassiona :)

Farei l'ele se trovassi il bastoni ideale...va bene tutto basta che abbia FISSI energia +5 e salute +30 e chieda riserva di energia, poi quello che dimezza non me ne frega nulla ^^

Nemmeno tra i collezionisti c'è un bastone decente che chieda riserva di energia...sono disperato. :(

Fleas
29-08-2007, 13:54
Farei l'ele se trovassi il bastoni ideale...va bene tutto basta che abbia FISSI energia +5 e salute +30 e chieda riserva di energia, poi quello che dimezza non me ne frega nulla ^^

Nemmeno tra i collezionisti c'è un bastone decente che chieda riserva di energia...sono disperato. :(

Ma perche' lo vuoi che richieda ene?
Se lo fai fuoco prendi il bastone che richiede fuoco, se aria quello aria, ecc...
Se poi lo vuoi ene mi pare che ci sia un focus verde che da' +ene e richiede ene...

ERRYNOS
29-08-2007, 13:57
Quante volte io e miei in gilda abbiamo offeso il monko di turno :asd:

Gran pg,divertentissimo e terribilmente forte,ora voglio sperimentare la build ritu/war da farm,sembra promettere bene

Divertente,soprattutto settato fuoco,anche se trovo che abbia build lente.
ele/assa fortissimo per il farm

forte ma basta che venga accecato e diventa 1 agnellino,il +brutto pg di tutti IMHO

Il pg a cui tengo di più,con l'ipno faccio tutto,pve,pvp,gvg e tanto farm,so che quando si è settati 55hp è lentissimo uccidere un gruppo di nemici ma con lancio rapido non si viene praticamente mai interrotti!

Il derviscio io lo trovo tremendamente complicato da usare,ne ho creato 1 da pvp per compensi ma non mi ci trovo,appena ho tempo me ne creo uno da pve e poi saprò dire come mi trovo

:)

Thunder82
29-08-2007, 14:30

si vede che non sai cercare bene:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Bolereh

Ether Staff
Energy: +10
Chaos damage: 11-22 (req9 Energy Storage)
Halves skill recharge of spells (Chance: 20%)

costa 5k e poi ci metti gli upgrade che vuoi

Thunder82
29-08-2007, 14:32
Divertente,soprattutto settato fuoco

Veramente l'ele fuoco è il più noioso di tutti i pg da giocare... certo fa danni ma ti limiti a premere 1-2-3-1-2-3-1-2-3 e basta

Obi 2 Kenobi
29-08-2007, 15:07
grazie x l'aiuto. ^^

ERRYNOS
29-08-2007, 20:07
Veramente l'ele fuoco è il più noioso di tutti i pg da giocare... certo fa danni ma ti limiti a premere 1-2-3-1-2-3-1-2-3 e basta

questione di gusti,a me l'ele acqua o aria non diverte molto.

Sk8er_ve
29-08-2007, 23:25
secondo me anche l'esploratore è molto versatile, esplo/rit con arma a frammentazione, sigillo del veleno (nuova skill di eotn) e raffica fa danni a non dinire, usato come interrupter o per fare 3 gen contemporaneamente ai nemici è molto utile, come farmer usando trappole si riesce a farmare moltissima roba.
il ritu è una delle classi meno apprezzate anche se in realtà è una delle più flessibili.
monk è buono in vista di farlo 55 però spesso trovi nabbi che ti insultano perchè scappano e non riesci a curarli oppure perchè fanno cazzate prendendo troppi nemici contemporaneamente... quindi fallo ma usa bot ed eroi XD
ele è parecchio forte però un pochino noioso a mio avviso.
necro è la classe più versatiel però secondo me anche la più difficile da usare, bisogna farci pratica
war / assa / para / derviscio / ipno non li ho mai usatio comunque non m isono piaciuti quando li ho provati

Vash88
29-08-2007, 23:49

Vero però mi piace più del monk, secondo me El/M come mago di supporto per il team è fortissimo, 4 stats fuoco e 4 curative/res e tieni su una squadra con la riserva di energia infinità che si ha.
Ovviamente in PVE, tiri meteore e pioggia di fuoco poi inferno e poi cura altro, rinnovamento dell' etere, medicamento e una di resurrezione.

DnA[TF]
29-08-2007, 23:51
Vero però mi piace più del monk, secondo me El/M come mago di supporto per il team è fortissimo, 4 stats fuoco e 4 curative e tieni su una squadra con la riserva di energia infinità che si ha.

non in pvp... tranne una volta

gourmet
30-08-2007, 08:38
Provate l'ipno.. dopo l'ele e il necro vi sembreranno degli handicappati.. è incredibile quanto generi dipendenza l'attributo Lancio Rapido :asd:

Fleas
30-08-2007, 09:02
Provate l'ipno.. dopo l'ele e il necro vi sembreranno degli handicappati.. è incredibile quanto generi dipendenza l'attributo Lancio Rapido :asd:

Ipno Ele con skillbar da ele e lancio rapido... :asd:
Pecca un po' di energia ma a livello di danni e' impressionante :sbav:

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 11:21
il ritualista, secondo me è un pg nubbio...

ERRYNOS
30-08-2007, 11:50
il ritualista, secondo me è un pg nubbio...

un mix tra negromante e monk,ma è un tot forte,anche a droppare.

Thunder82
30-08-2007, 12:37
tiri meteore e pioggia di fuoco poi inferno e poi cura altro, rinnovamento dell' etere, medicamento e una di resurrezione.

Mai vista build più scrausa, dico veramente!

medicamento è la skill più inutile del gioco e in genere motivo di derisione collettiva
al posto di cura altro c'è di molto meglio se vuoi dare supporto
rinnovamento dell'etere è COMPLETAMENTE inutile dato che non hai neanche un incantesimo

:sofico:

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 12:37
boh mi sembra fatto male, sarà anche un misto fra negromante e monk ma è un misto fatto veramente male...gli manca qualcosa ma non so cosa :O

emilianuccio
30-08-2007, 12:38
Ho cominciato da poco su proph... qualcuno ha gilde da consigliare ad un pg niubbo ma con molta voglia di imparare?:D

Fleas
30-08-2007, 13:01
boh mi sembra fatto male, sarà anche un misto fra negromante e monk ma è un misto fatto veramente male...gli manca qualcosa ma non so cosa :O

Secondo me non e' male come pg...
Anche perche' non e' che spamma solo spiriti alla cavolo in giro... se lo vedi solo cosi' allora il SF e' ancora piu' nubbo :D
Sicuramente se lo fai supporto curativo non e' un monk... ma supporto offensivo non e' per niente male...
E poi non so' se ti e' mai capitato in arene di trovare una squadra con ritu che si fa' la mega spammata di spiriti... come rompiballe non sono male :D
E poi a me fa' impazzire esteticamente.. troppo bello! :D
E sugli altri pg quando posso Razah nel team :p

Poi come il tutto GW l'importante e' che piaccia a chi lo gioca.. e' questa la cosa bella :)

Fleas
30-08-2007, 13:02
Ho cominciato da poco su proph... qualcuno ha gilde da consigliare ad un pg niubbo ma con molta voglia di imparare?:D

Se no trovi qui' fai un salto ad Ascalon e chiedi in giro... una gilda la trovi subito :)

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 13:21
la gilda dove sto io (Mietitori Infernali) reclutano. Se ti va poi venire da noi ^^

Cmq alla fine ho fatto l'ele :D:cool:

Thunder82
30-08-2007, 13:26

veramente è forse il pg più completo di tutto il gioco... capace sia di curare enormemente che di fare moltissimo danno allo stesso tempo.

Talmente forte che si cerca di nerfarlo in tutti i modi e ancora non ci si riesce.

ERRYNOS
30-08-2007, 13:49

La mia:D

se vuoi venire noi siamo la Worth Dreamers(WD) Siamo una 50 dato le espulsioni di qualche giorno fa e c'è 1 sacco di gente che aiuta.

Io compenso e basta invece!

ERRYNOS
30-08-2007, 13:51
Mai vista build più scrausa, dico veramente!

medicamento è la skill più inutile del gioco e in genere motivo di derisione collettiva
al posto di cura altro c'è di molto meglio se vuoi dare supporto
rinnovamento dell'etere è COMPLETAMENTE inutile dato che non hai neanche un incantesimo

:sofico:

Medicamento motivo di derisione collettiva??:confused:

A me fa piacere quando me castano addosso,mi ha salvato la pellaccia +di 1 volta anche quando me lo casto su di me.

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 14:01
veramente è forse il pg più completo di tutto il gioco... capace sia di curare enormemente che di fare moltissimo danno allo stesso tempo.

Talmente forte che si cerca di nerfarlo in tutti i modi e ancora non ci si riesce.

da quanto ne so cura veramente male, invece confermo sul fatto dei danni. Sa essere davvero devastante (eheheh l'ho provato sulla mia pellaccia :D )

Thunder82
30-08-2007, 14:06
Medicamento motivo di derisione collettiva??:confused:

A me fa piacere quando me castano addosso,mi ha salvato la pellaccia +di 1 volta anche quando me lo casto su di me.

sì è motivo di derisione perchè è una skill inutile per quello che costa, ma è lungo e sterile starne a discutere i motivi quindi se vuoi usala ma se qualcuno ti da del noob non lamentarti :D. Non sono 6 miseri hp al secondo ad un costo di 10 energy+1pip di regen che ti salvano la pellaccia.

Thunder82
30-08-2007, 14:08
da quanto ne so cura veramente male

Cura talmente male che i team da 8 ritu sono quasi impossibili da tirare giù... anzi ti tirano giù loro con i loro spike

Fleas
30-08-2007, 14:55
sì è motivo di derisione perchè è una skill inutile per quello che costa, ma è lungo e sterile starne a discutere i motivi quindi se vuoi usala ma se qualcuno ti da del noob non lamentarti :D. Non sono 6 miseri hp al secondo ad un costo di 10 energy+1pip di regen che ti salvano la pellaccia.

Infatti.. per la stessa cosa c'e' di meglio...
E poi non e' mai bello un monk che ricarica ene lentamente :)
Il mantenimento ci puo' stare con bonder o se hai un necro che ti da' una mano...
Poi io sono nabbo con il monk :D

Fleas
30-08-2007, 14:58
da quanto ne so cura veramente male, invece confermo sul fatto dei danni. Sa essere davvero devastante (eheheh l'ho provato sulla mia pellaccia :D )

Non cura come un monk perche' non ha favore divino ma ti assicuro che non cura assolutamente male...
Prova a settarti una volta Razah e guardare quello che fa'... ne riammarai stupito... e calcola che quello e' uno stupido hero :D

Cavolo mi avete fatto venire voglia di riprendere in mano il ritu... ultimamente lo sto' usando veramente poco... :cool:

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 15:07
secondo me è da migliorare e anche tanto

Thunder82
30-08-2007, 15:18
secondo me è da migliorare e anche tanto

si vede che non l'hai mai giocato seriamente

Malachia[PS2]
30-08-2007, 15:37
ragazzi nessuno ha una build usabile solo con proph per personaggio pvp? ora uso un ele ma tutte le build che trovo servono anche altri capitoli...

trecca
30-08-2007, 15:42
Ipno Ele con skillbar da ele e lancio rapido... :asd:
Pecca un po' di energia ma a livello di danni e' impressionante :sbav:
Già era parecchio divertente in arena o in tombe (flareway :asd: :ave: ).

Trabant
30-08-2007, 15:47
Io il ritu l'ho giocato veramente agli inizi, quando c'era il Ritual Lord sgravato, e anche con una build Rt/R da healer che mi inventai io (mi ricordo che la postai pure su guru e fu criticata, poi per caso un paio di giorni fa l'ho trovata identica ma proprio copiata su PvXwiki tra le build PvE testate come buone LOL).

Mi ricordo che a quei tempi mi trovai a fare il RL nella coop del palazzo Raisu con un team di idioti completi, c'era pure un mesmer che usava solo 2 skill, fantasma e bengala :asd: ci mettevano una vita pure ad ammazzare un solo mostro, bene nonostante tutto non ho visto mai la salute di nessuno scendere sotto l'80%, veramente impressionante.
Solo che non vedi i numeri della cure o della protezione, diversamente dal monk.

Di recente l'ho ripreso un pò con una build di channeling basata su Soul Twisting, funziona bene ovviamente, però come pg non è molto entusiasmante rispetto ad altri. L'ho abbastanza abbandonato perchè non mi piace il tipo di gioco, non perchè lo trovi debole, anzi.

Comunque in PvE tutti i pg funzionano abbastanza bene, anche perchè i bilanciamenti sono stati talmente tanti che ormai non c'è uno veramente svantaggiato rispetto ad altri, quindi la scelta è principalmente estetica e basata su come si preferisce giocare, piuttosto che sulla maggiore o minore "forza" della classe.

DnA[TF]
30-08-2007, 15:47
Già era parecchio divertente in arena o in tombe (flareway :asd: :ave: ).

bei tempi lamer

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 16:57
si vede che non l'hai mai giocato seriamente

che ti devo dire...mi sembra sia stato un casino nerfato...troppo nerfato :(

ERRYNOS
30-08-2007, 17:03

Verrebbero prontamente eliminati:O

Jamax
30-08-2007, 17:58
ragazzi, sapete dirmi da che ora sarà aperto EN, che non riesco a trovare informazioni da nessuna parte. non capisco se è in prima mattina o in tarda giornata.

Thunder82
30-08-2007, 18:14
ragazzi, sapete dirmi da che ora sarà aperto EN, che non riesco a trovare informazioni da nessuna parte. non capisco se è in prima mattina o in tarda giornata.

prima mattina

Trabant
30-08-2007, 18:16
che ti devo dire...mi sembra sia stato un casino nerfato...troppo nerfato :(
Ma parli per sentito dire o per esperienza diretta? :confused:

L'unica cosa nerfata è stato il RL, ma come ho detto prima era assurdo, da solo tenevi su un qualunque party in PvE premendo 3 tasti, figuriamoci in GvG, creava una situazione di stallo totale.

Dopo di quello, tutto il resto è stato solo potenziato.

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 18:49
Ma parli per sentito dire o per esperienza diretta? :confused:

L'unica cosa nerfata è stato il RL, ma come ho detto prima era assurdo, da solo tenevi su un qualunque party in PvE premendo 3 tasti, figuriamoci in GvG, creava una situazione di stallo totale.

Dopo di quello, tutto il resto è stato solo potenziato.

esperienza diretta...il ritualista l'ho creato x pve ma poi lo cancellato (x errore :muro: ). RL sarebbe?come spiritista è peggiorato tantissimo, e siccome il ritualista è famoso perchè crea spiriti, direi che è stato nerfato un casino :fagiano:

Opas
30-08-2007, 19:09
O M G

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

CYRANO
30-08-2007, 20:30

io lo trovo il piu' divertente :D

cpoappza

CYRANO
30-08-2007, 20:37
la RL l'ho usata per factions ( non ho finito perche' mi son stufato del gioco ) e rullava davvero.
Prettamente offensiva faceva un bel botto di danni spammando spiritelli :D
Anche la ipno mi e' piaciuta abbastanza.
invece esploratrice necro e monk non mi hanno entusiasmato...
il war e' stato il mio primo pg ed ora sinceramente non lo rigiocherei :D

Cioaozoaza

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 21:32
O M G

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

non ti dico neanche come ho fatto se no mi svieni sul monitor :D :D :muro: :muro: :cry:

emilianuccio
30-08-2007, 23:26
La mia:D

se vuoi venire noi siamo la Worth Dreamers(WD) Siamo una 50 dato le espulsioni di qualche giorno fa e c'è 1 sacco di gente che aiuta.

Io compenso e basta invece!

Se mi dai il tuo nick ti cerco in game... oppure provo a contattare di persona la gilda... se mi dici come logicamente

EDIT: il mio pg è Bambo Bongo

Thunder82
31-08-2007, 06:48
esperienza diretta...il ritualista l'ho creato x pve ma poi lo cancellato (x errore :muro: ). RL sarebbe?come spiritista è peggiorato tantissimo, e siccome il ritualista è famoso perchè crea spiriti, direi che è stato nerfato un casino :fagiano:

RL=ritual lord

ok non puoi tenere su un party da solo ora, ma con 2 ritu e dividendosi gli spiriti da fare è una passeggiata... senza contare che in questo modo invece di portarsi solo spiriti i ritu si portano utility diverse... ad esempio le armi che sono spell potentissime in quanto non rimovibili in nessun modo dall'avversario e utilizzabili solo dal ritu...pensiamo ad esempio a:

arma vitale: +250health a chiunque
arma a frammentazione
arma incubo
arma del guerrafondaio (castala su un assa che attacca un monk e vedi quanto cura quel monk)
arma del rimedio e vendicatrice: è un rovescio della fortuna on steroids, troppo imba... con queste 2 weapon tempo fa mi reggevo da solo un team split in gvg

più tutte le magie correlate alle armi

Fleas
31-08-2007, 08:38
Per esperienza e' divertente caricare un assa che poi si fa' il monk in 2 secondi :D
Comunque io ho fatto Fact con un amico assa... e tutte quando mi settavo per caricare e fare male anche i mega boss venivano giu' in pochissimo :cool:
Comunque anche la skill di fazione che ti sposta tutti gli spiriti e li cura e' parecchi sgravata per me...

Per la cronaca ieri sono arrivato a casa e mi sono fatto qualche arena casuale con il ritu... 9 vittorie perfette di seguito :D :D :D
Poi ci hanno fatto fuori :p

Obi 2 Kenobi
31-08-2007, 11:43
RL=ritual lord

ok non puoi tenere su un party da solo ora, ma con 2 ritu e dividendosi gli spiriti da fare è una passeggiata... senza contare che in questo modo invece di portarsi solo spiriti i ritu si portano utility diverse... ad esempio le armi che sono spell potentissime in quanto non rimovibili in nessun modo dall'avversario e utilizzabili solo dal ritu...pensiamo ad esempio a:

arma vitale: +250health a chiunque
arma a frammentazione
arma incubo
arma del guerrafondaio (castala su un assa che attacca un monk e vedi quanto cura quel monk)
arma del rimedio e vendicatrice: è un rovescio della fortuna on steroids, troppo imba... con queste 2 weapon tempo fa mi reggevo da solo un team split in gvg

più tutte le magie correlate alle armi

non so mi sembra che gli sia stato tolto qualcosa di fondamentale, però non so bene cosa...sarà una mia impressione.

A proposito avete visto nel negozietto in gw se è apparso gw:en acquistabile (non il preordine)? Sto aspettando che esca lì così posso comprarlo e prenotarmi per quel bonus che danno se fai un acquisto superiore alle 29.90€

Thunder82
31-08-2007, 11:45
A proposito avete visto nel negozietto in gw se è apparso gw:en acquistabile (non il preordine)? Sto aspettando che esca lì così posso comprarlo e prenotarmi per quel bonus che danno se fai un acquisto superiore alle 29.90€

io l'ho acquistato sullo store online stamattina e sto gia giocando

Obi 2 Kenobi
31-08-2007, 12:36
ma ti mandano la confezione a casa? com'è la storia?:confused:

Thunder82
31-08-2007, 12:40
no non ti mandano nulla a casa

ERRYNOS
31-08-2007, 13:20
che brutta cosa...

solo a me piace avere la confezione e tutto?

Beralios
31-08-2007, 13:29
che brutta cosa...

Io le ho comprate solo perche' costano meno che online. :D
Nel caso di GW sono davvero inutili. Dovrebbero fare un cd di GuildWiki. :D

Cavolo come mi piace questo gioco, ho provato a smettere per un mese ma alla fine sono ritornato. E' come una droga. :stordita:

Jamax
31-08-2007, 14:04
io escluso per prophecies, comprato online per avere il bonus a novembre, gli altri li ho presi con custodia e cd :D alla fine ho 3 bei poster

Obi 2 Kenobi
31-08-2007, 14:11
che brutta cosa...

no non 6 l'unico

Malachia[PS2]
31-08-2007, 14:15
ragazzi si sa nulla dei prezzi di play.com? avevo intenzione di prendere uno tra factions e night da aggiungere a proph ma sono tornati a 27€ :eek:

Thunder82
31-08-2007, 14:16
alla fine invece di avere un poster inutile e dei cd ancora più inutili ho preferito avere il mission pack aggiungivo comprandolo online.. tutte le altre volte l'ho comprato da play e le scatole stanno lì a marcire

Jamax
31-08-2007, 14:53
capisco il fatto che le custodie stanno a marcieri, ma cosi mi sento meglio di avere un gioco, poi ho visto che alla fine con il prezzo stiamo li e preferisco avere qualcosa in mano. infatti di tutta la saga ho preferito prendere prophecies ed il preorder di EN per avere il bonus a novembre, gli altri preferisco inserire il codice di attivazione. poi chi come me ha preso prima nightfall, il manuale era necessario per capire al volo che personaggi prendere.
nella confezione di EN per esempio il manuale è miseroma tutto sommato il dvd mi è servito per avere subito tutto scaricato, dato che con il preorder avevo scaricoto 400 mega per giocare e non mi sembrava il caso di entrare in EN e stare a scaricare altri migliagli di mega (infatti il GW.dat è da 3,7 giga contro i 3,3 che avevo io fino ad oggi).

Obi 2 Kenobi
31-08-2007, 17:24
concordo...ma x stavolta farò un sacrificio :ciapet:

ERRYNOS
31-08-2007, 20:01
Ci sarà una collection edition di GW:EN?

CYRANO
31-08-2007, 23:40
alla fine invece di avere un poster inutile e dei cd ancora più inutili ho preferito avere il mission pack aggiungivo comprandolo online.. tutte le altre volte l'ho comprato da play e le scatole stanno lì a marcire

eh ma a me piacciono le scatolozze ed i gadgets :D
per es sto tuttora usando il mousepad di faction :D

clm,am,lalm,a

CYRANO
31-08-2007, 23:40
Ci sarà una collection edition di GW:EN?

no.

cjkaja

Thunder82
01-09-2007, 02:07
ho già finito gw:en :fagiano: :mbe: un po' cortino... come reward alla fine ho scelto quest'ascia:

http://aycu05.webshots.com/image/26804/2001921200293607279_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001921200293607279)

wolverine
01-09-2007, 02:14
ho già finito gw:en :fagiano: :mbe: un po' cortino... come reward alla fine ho scelto quest'ascia:

http://aycu05.webshots.com/image/26804/2001921200293607279_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001921200293607279)

Oh caz.. :doh: :stordita:

Thunder82
01-09-2007, 02:25
Oh caz.. :doh: :stordita:

beh è VERAMENTE corto... nonchè estremamente facile...

Ah, per chi volesse saperlo l'hard mode NON C'E'... non lo fa attivare neanche finito il gioco :rolleyes:

CYRANO
01-09-2007, 03:21
ma ve lo godete il gioco almeno ? :D

ps thunder vieni alla cena veneta il 28 sett ? :D

coapzpa

Thunder82
01-09-2007, 09:25
ma ve lo godete il gioco almeno ? :D

ps thunder vieni alla cena veneta il 28 sett ? :D

coapzpa

boh io me lo sono goduto ma è veramente corto.. direi meno di factions per quanto riguarda la storia principale (il che è tutto dire). Cmq devo ancora fare 17 dungeon su 18 quindi da giocare ce n'è ancora!

per la cena.. può essere! :D eventualmente posto sul thread in piazzetta

ERRYNOS
01-09-2007, 10:59

quindi si finisce in 8-9 ore di gioco?...:eek:

almeno ci sono bei posti dove si può droppare?

Thunder82
01-09-2007, 11:25
quindi si finisce in 8-9 ore di gioco?...:eek:

almeno ci sono bei posti dove si può droppare?

sì è cortino, ma cmq ci sono tutti i dungeon da fare e le quest secondarie..

non si droppa nulla di decente se non dai chest dei dungeon, e l'hard mode non c'è

Ah, volevate i guanti di magma? dovete arrivare all'ultima coop prima della quale c'è un collector che ve li darà per 250 (sì, DUECENTOCINQUANTA!!!) NUCLEI DI DISTRUTTORE :muro:

e i guanti tipo chaos axe costano 75 (SETTANTACINQUE!!!) globi di ectoplasma + 10k

Ci sono anche i crafter di armi del distruttore (molto belle) che costano 10 onici + 10 diamanti + 10k... la nuova versione delle tormented weapons ma + a buon mercato

Obi 2 Kenobi
01-09-2007, 12:28

Io sono Stefan Il Nano come guerriero e VOGLIO quell'ascia!!!E un dovere x un nano come me avere quell'ascia!!!!!!!!

ERRYNOS
01-09-2007, 13:30
io lo vado a prendere oggi,solitamente su wiki escono dopo molto le armor nuove?

Obi 2 Kenobi
01-09-2007, 14:17
ma non ho capito...danno delle armi verdi quando si finisce Gw:EN?

ERRYNOS
01-09-2007, 16:44
ma non ho capito...danno delle armi verdi quando si finisce Gw:EN?

Come in nightfall

Alcune nuove armor

questa è fantastica
http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:Necromancer_Norn_Armor_M_gray_front.jpg
Questa è già mia(Nel senso che me la farò appena posso)
http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:R_Norn_Male_Front.jpg
Questa da ritu è spettacolare
http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:Ritualist_Norn_armor_m.jpg

Quella del derv sembra una enorme pecora
http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:D_Norn_Male_Front.jpg

e infine veramente fantastica quella del paragon
http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:P_Norn_Male_Front.jpg

CYRANO
01-09-2007, 16:49
Quelle femminili fanno schifo...
hanno vestito le ele! :cry: :cry:

Clmalmza

CYRANO
01-09-2007, 16:51
boh io me lo sono goduto ma è veramente corto.. direi meno di factions per quanto riguarda la storia principale (il che è tutto dire). Cmq devo ancora fare 17 dungeon su 18 quindi da giocare ce n'è ancora!

per la cena.. può essere! :D eventualmente posto sul thread in piazzetta

Beh per goderselo io intendo farsi tutte le quest secondarie , non tirando dritti per la storia :D
ovvio che senno' dura davvero pochissimo...

Coiaozoa

DnA[TF]
01-09-2007, 17:02
a me deve ancora arrivare Gwen :mbe:

Thunder82
01-09-2007, 17:38
guardate che ho scoperto :eek:

http://aycu32.webshots.com/image/26031/2002904462831040969_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002904462831040969)

Obi 2 Kenobi
01-09-2007, 18:10

http://aycu32.webshots.com/image/26031/2002904462831040969_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002904462831040969)

a faccia...

A proposito, qualcuno mi sa dire quanto viene l'ascia di deldrimor?

ERRYNOS
01-09-2007, 18:13

:eek: :eek: :eek:

Mi attira non poco la spada.

CYRANO
01-09-2007, 18:50
Esiste anche la bacchetta del fuoco del distruttore ?

vclslxls

Thunder82
01-09-2007, 18:52

CYRANO
01-09-2007, 19:29

allora vedro' di procurarmela :D

coiaozoa

Obi 2 Kenobi
01-09-2007, 20:25
a faccia...

A proposito, qualcuno mi sa dire quanto viene l'ascia di deldrimor?

nessuno mi sa aiutare?

ERRYNOS
01-09-2007, 20:53
nessuno mi sa aiutare?

io no,hai provato a vedere su guru?

Obi 2 Kenobi
01-09-2007, 21:54
sì ma non c'è nulla...forse è un po prematura la domanda :doh:

Sk8er_ve
01-09-2007, 22:38
siccome mi deve ancora arrivare eotn, qualcuno che usa esplo può dirmi se il sigillo della punta avvelenata usato ocn raffica avvelena tutti gli eventuali nemici colpiti da quest'attacco o solo uno di essi? perchè no nho avuto modo di verificare durante il weekend di prevendita :)

Thunder82
01-09-2007, 23:15
siccome mi deve ancora arrivare eotn, qualcuno che usa esplo può dirmi se il sigillo della punta avvelenata usato ocn raffica avvelena tutti gli eventuali nemici colpiti da quest'attacco o solo uno di essi? perchè no nho avuto modo di verificare durante il weekend di prevendita :)

solo il primo colpito dalla raffica (che non è detto che sia quello che hai targhettato)

Obi 2 Kenobi
02-09-2007, 09:10
scusate, chi ha il finito l'espansione mi saprebbe dire se alla fine del gioco, oltre all'ascia di deldrimor, c'è qualcos'altro sempre di deldrimor? sto cercando l'ascia e il martello ^^

Necron
02-09-2007, 11:35

Ma non sono inscrivibili vero??tipo con un +30hp o un penetrazione 20%??

Se lo fossero si potrebbero fare delle belle repliche perfette di green weapons!!!

Calcolando che ho da parte 28k 250 di quasi tutti i materiali comuni....e se mi compro 2 o 3 diamanti posso farmele....

Anche se devo dire che tutti i miei PG hanno gia' la loro arma...War spada celestiale e lama fremente con scudo celestiale....

Ele bacchetta verde Fuoco di Hajikar (SE si scrive cosi') e occhio di milus come focus....

necro il portanotte....

pero' sono molto attraenti queste armi qui....

Sk8er_ve
02-09-2007, 13:46
solo il primo colpito dalla raffica (che non è detto che sia quello che hai targhettato)

azz ok thnx... speravo di aver trovato il modo di avvelenare 6 nemici contemporaneamente :D

ERRYNOS
02-09-2007, 17:18

chiedo a te che l'hai finito,ma è vero che esiste una stanza dove si salvano i propri titoli per poi ritrovarli in 1 futuro in gw 2?

l'ho letto su GMC.

Thunder82
02-09-2007, 17:35
chiedo a te che l'hai finito,ma è vero che esiste una stanza dove si salvano i propri titoli per poi ritrovarli in 1 futuro in gw 2?

l'ho letto su GMC.

sì ma non occorre finire il gioco per andarci, è all'inizio

Thunder82
02-09-2007, 17:35
Ma non sono inscrivibili vero??tipo con un +30hp o un penetrazione 20%??

Se lo fossero si potrebbero fare delle belle repliche perfette di green weapons!!!

Calcolando che ho da parte 28k 250 di quasi tutti i materiali comuni....e se mi compro 2 o 3 diamanti posso farmele....

Anche se devo dire che tutti i miei PG hanno gia' la loro arma...War spada celestiale e lama fremente con scudo celestiale....

Ele bacchetta verde Fuoco di Hajikar (SE si scrive cosi') e occhio di milus come focus....

necro il portanotte....

pero' sono molto attraenti queste armi qui....

sì puoi metterci il 20/20 e il +30hp, sono moddabili

Obi 2 Kenobi
02-09-2007, 18:59
ancora nessuno mi ha detto il costo dell'ascia di deldrimor...sapete se esise, alla fine, il martello di deldrimor?^^

ERRYNOS
02-09-2007, 21:36

1000 grazie,posso salvare anche le armi?

DnA[TF]
03-09-2007, 12:12
me lo hanno spedito il 29 quelli di play.com .. spero arrivi presto

Obi 2 Kenobi
03-09-2007, 13:33

posso sapere anch'io, dove si trova sto coso dei ricordi? :D :ciapet:

Beralios
03-09-2007, 14:57
All'interno dell'occhio del Nord trovi l'ingresso ad un'altra sala.

Fleas
03-09-2007, 15:31
Ah, per chi volesse saperlo l'hard mode NON C'E'... non lo fa attivare neanche finito il gioco :rolleyes:

Non ho sottomano il link per la news ma l'hm non dovrebbe tardare :D

Fleas
03-09-2007, 15:46
Quelle femminili fanno schifo...
hanno vestito le ele! :cry: :cry:

Clmalmza

Almeno per una volta hanno fatto delle armor maschili "decenti" per ele :D
Tolto l'ossidiana non ce ne' nessuna che mi fa' impazzire...
Per ele femmina e' diverso... ce ne sono un sacco di belle :)

Obi 2 Kenobi
03-09-2007, 17:16
e questa è una cosa ottima ^^

Obi 2 Kenobi
03-09-2007, 17:18
Almeno per una volta hanno fatto delle armor maschili "decenti" per ele :D
Tolto l'ossidiana non ce ne' nessuna che mi fa' impazzire...
Per ele femmina e' diverso... ce ne sono un sacco di belle :)

ma dwarven significa nano? perchè ho visto l'armatura del nano e fa veramente schifo.

ERRYNOS
03-09-2007, 20:00
"Fantasia portami via"

http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:Asuran_warrior_male.jpg

uguale alla kurzick...:rolleyes:

Necron
03-09-2007, 23:25
cavolo le ele erano nude praticamente!!!

col davanzale che si ritrovano...hihihi

PS:
la mia ele e' bellissima

Fleas
04-09-2007, 08:53
cavolo le ele erano nude praticamente!!!

col davanzale che si ritrovano...hihihi

PS:
la mia ele e' bellissima

Rosicoooo :muro:
L'ele e' stato il mio primo pg e non pensavo ancora alle ele mezze nude :doh: cosi' l'ho fatto uomo :mbe:
Poi sono arrivate la monk, la necro,.... :D

CYRANO
04-09-2007, 09:16
Anche la mia Fiamma Ossidrica e' bellizzima!
appena completo l'armor elite della lancia lucente o stella cadente quela che e' , faccio una foto!

Cpap[zp[a

ERRYNOS
04-09-2007, 11:57
voglaimo parlare della mia ele??è uno spettacolo,forte e bella!

Fleas
04-09-2007, 12:42
Dai allora postate :D

Obi 2 Kenobi
04-09-2007, 13:03
evviva il porno di guild wars :D :oink:

ERRYNOS
04-09-2007, 14:01
l'ele può andare a droppare colossali? serve una build 55hp o una con forma d'ombra?

trecca
04-09-2007, 14:13
"Fantasia portami via"

http://gw.gamewikis.org/wiki/Image:Asuran_warrior_male.jpg

uguale alla kurzick...:rolleyes:
Si sono sprecati, è identica :D

DnA[TF]
04-09-2007, 14:31
Si sono sprecati, è identica :D

giochi ancora trecca? in che gilda?

Fleas
04-09-2007, 14:40
l'ele può andare a droppare colossali? serve una build 55hp o una con forma d'ombra?

Io ci andavo con l'E/D terra con la solita armatura scheggiante...

ERRYNOS
04-09-2007, 18:16
Io ci andavo con l'E/D terra con la solita armatura scheggiante...

riuscivi a farli fuori bene?

la build la trovo su wiki?

Obi 2 Kenobi
04-09-2007, 18:34
ragazzi, sto cercando l'ascia di deldrimor. Se qualcuno l'avesse, e la vorrebbe vendere, mi sussurri che la voglio comprare. Mi trovate come Stefan il Nano. Grazie

Thunder82
04-09-2007, 19:03
ragazzi, sto cercando l'ascia di deldrimor. Se qualcuno l'avesse, e la vorrebbe vendere, mi sussurri che la voglio comprare. Mi trovate come Stefan il Nano. Grazie

guarda che la vende il mercante se sei rank 4.. o forse intendi quella verde di Droknar?

trecca
04-09-2007, 19:21
;18538893']giochi ancora trecca? in che gilda?
Non gioco però sono sempre nei DEA ;)

DnA[TF]
04-09-2007, 19:27
Non gioco però sono sempre nei DEA ;)

Ah pessimo... tra nintendo DS e BF ti stai perdendo tutto il divertimento...

:D io è da 3 mesi che non gioco :Prrr:

ERRYNOS
04-09-2007, 20:24
guarda che la vende il mercante se sei rank 4.. o forse intendi quella verde di Droknar?

quanto è valutata?

Obi 2 Kenobi
04-09-2007, 21:13

rank 4? cosa sarebbe? No io intendevo quella che hai preso te, postando la foto.Quella vorrei avere...fatemi sapere plz ^^

Thunder82
04-09-2007, 22:51
se vuoi te la vendo a 20k

Fleas
05-09-2007, 09:44
riuscivi a farli fuori bene?

la build la trovo su wiki?

Su wiki non l'ho vista ma cosi' a memoria era...

Sliver Armor
Pugnali di Pietra (mi pare si chiamino cosi'... quelli che lanci 2 pugnali..)
Stoneflesh Aura
Armor of Earth
Mystic Regeneration
Kinetic Armor
Elemental Attunement
Earth Attunement

Earth Magic 12+3
Earth Prayers 8
Energy Storage il resto.. penso 10

Farli fuori li fai fuori tutti... anche perche' tra tutti le varie cose che ti tirano addosso Rigenerazione Mistica cura parecchio...
Comunque se hai un monk vai piu' tranquillo :D

Thunder82
05-09-2007, 09:46
Su wiki non l'ho vista ma cosi' a memoria era...

Sliver Armor
Pugnali di Pietra (mi pare si chiamino cosi'... quelli che lanci 2 pugnali..)
Stoneflesh Aura
Armor of Earth
Mystic Regeneration
Kinetic Armor
Elemental Attunement
Earth Attunement

Earth Magic 12+3
Earth Prayers 8
Energy Storage il resto.. penso 10

Farli fuori li fai fuori tutti... anche perche' tra tutti le varie cose che ti tirano addosso Rigenerazione Mistica cura parecchio...
Comunque se hai un monk vai piu' tranquillo :D

Avere armor of earth E armatura cinetica è completamente inutile dato che non si sommano i bonus di armatura

Fleas
05-09-2007, 09:54
Avere armor of earth E armatura cinetica è completamente inutile dato che non si sommano i bonus di armatura

Gia' vero...
La usavo quando ancora si sommavano :p
Comunque puoi partire da questa e modificarla un po'...

Faltux
05-09-2007, 13:58
Help!!! Qualcuno mi aiuti, per favore!!!
Sono arrivato quasi alla fine di GWEN, uccido Cindr Cuoremontano (il vermone che sputa palla di fuoco), arrivo al martello e mi dice che è protetto da una magia (???) e, a questo punto, il vermone resuscita. E mi (ri)ammazza.
Che ciuffolo devo fare?
Vi prego aiutatemi che sono quattro giorni che ci tento e non so più che inventarmi.

CYRANO
05-09-2007, 14:42
Aleeee ohhoo mi è arrivato gwen! :D

Copapzpa

Obi 2 Kenobi
05-09-2007, 16:51
se vuoi te la vendo a 20k

Affare Fatto...mi trovi stasera..il nick è Stefan il Nano ^^:D

renaulto86
05-09-2007, 19:07
è possibile cambiare l'email dell'account :)

Beralios
05-09-2007, 19:24
Se a qualcuno interessa ho un codice in piu' di GWEN.
Naturalmente lo vendo a meno del prezzo dei siti online.
Se interessati mandatemi un messaggio privato.

ERRYNOS
05-09-2007, 22:16
è possibile cambiare l'email dell'account :)

Certamente!
---

quanto vale una colossale da caster?

Obi 2 Kenobi
06-09-2007, 07:45
Affare Fatto...mi trovi stasera..il nick è Stefan il Nano ^^:D

fatti sentire oggi, thunder ^^

trb
06-09-2007, 09:22
Help!!! Qualcuno mi aiuti, per favore!!!
Sono arrivato quasi alla fine di GWEN, uccido Cindr Cuoremontano (il vermone che sputa palla di fuoco), arrivo al martello e mi dice che è protetto da una magia (???) e, a questo punto, il vermone resuscita. E mi (ri)ammazza.
Che ciuffolo devo fare?
Vi prego aiutatemi che sono quattro giorni che ci tento e non so più che inventarmi.

Probabilmente non lo hai ucciso... il vermone infatti si inabissa dopo che perde un po' di vita e torna fuori dopo un po' (come gli altri wurm del resto)

Quando lo avrai ucciso veramente il martello si sbloccherà...

Non lo scrivo qui per non spoilerare ma se guardi su guru trovi un paio di build per uccidere il vermone senza nessuna difficoltà...

drakend
06-09-2007, 09:32
Ciao volevo un'informazione al volo: ho acquistato Eye of the North nello store NCsoft e mi hano chiesto l'indirizzo di spedizione... ma il codice non viene aggiunto automaticamente online? A che gli serve l'indirizzo di spedizione? Mi spediscono la fattura oppure il dvd?

Obi 2 Kenobi
06-09-2007, 10:48
fatti sentire oggi, thunder ^^

anzi, se mi dai il tuo nick in gw, ti contatto io

Thunder82
06-09-2007, 11:29
anzi, se mi dai il tuo nick in gw, ti contatto io

IGN: Xander Rocks

ieri sera ho guardato se eri online verso le 22 ma non c'eri

Obi 2 Kenobi
06-09-2007, 11:45
si lo so...ieri ho fatto un operazione chirurgica e sono rimasto occupato tutta la giornata.

Grazie x l'ascia!!! :vicini:

ERRYNOS
06-09-2007, 12:10
Parlando puramenente di valore economico,quale arma mi conviene prendere a fine night e gwen?

Obi 2 Kenobi
06-09-2007, 12:41
su nightfall, vendi l'amuleto e fai prima...su gwen non lo so ^^

CYRANO
06-09-2007, 13:31
giocato un po' stamane... sto facendo le quest sugli asura... molto bella l'ambientazione verdeggiante..altro che i deserti di Nf...
comunque.. ho incontrato quelle specie di draghetti che cambiano professione mentre combattono e resuscitano..simpatici , fetenti ma simpatici :D

pure i branchi di raptor son davvero dei simpaticoni :D

c;a,;z,;a

Malachia[PS2]
06-09-2007, 13:31
ragazzi non si sa nulla dei prezzi di factions e nightfall? perchè su play.com sono tornati a 28€, ma credo sia solo per la coincidenza con l'uscita di eotn...
io volevo aggiungere qualcosa al mio proph in un futuro prossimo, ma con sti prezzi :muro:

renaulto86
06-09-2007, 13:57
;18570724']ragazzi non si sa nulla dei prezzi di factions e nightfall? perchè su play.com sono tornati a 28€, ma credo sia solo per la coincidenza con l'uscita di eotn...
io volevo aggiungere qualcosa al mio proph in un futuro prossimo, ma con sti prezzi :muro:

idem..secondo me hanno sbagliato:muro:

Hyperion
06-09-2007, 14:04
;18570724']ragazzi non si sa nulla dei prezzi di factions e nightfall? perchè su play.com sono tornati a 28€, ma credo sia solo per la coincidenza con l'uscita di eotn...

tempo fa venivano tutti e 3 i capitoli 15 € ss comprese ciascuno.
Hanno rialzato i prezzi in concomitanza con l'uscita di gwen, che fa da traino anche ai vecchi capitoli.

Ciao!!

Malachia[PS2]
06-09-2007, 14:38
Hanno rialzato i prezzi in concomitanza con l'uscita di gwen, che fa da traino anche ai vecchi capitoli.

Ciao!!

si, questo è quello che ho detto pure io :D chiedevo se si sapeva nulla di un futuro ribasso!

renaulto86
06-09-2007, 15:36
Certamente!

non lo sapevo, qualche pagina fa mi era stato detto che non si spoteva..:stordita:

Fleas
06-09-2007, 15:41
non lo sapevo, qualche pagina fa mi era stato detto che non si spoteva..:stordita:

Mi pare che da un mese o due non si possa piu' cambiare...
Ma non vorrei sbagliarmi

Obi 2 Kenobi
06-09-2007, 15:47
Ma non vorrei sbagliarmi

mi sono perso...che cosa non si può più cambiare?

Fleas
06-09-2007, 16:00
mi sono perso...che cosa non si può più cambiare?

si parlava della mail...

CYRANO
06-09-2007, 16:09
Domandina.
Sul poster di Gwen sono localizzati i dungeon.
Ho notato che alcuni dungeon sono inseriti in alcune zone di Tyria .
Sapete qualcosa? pensavo fossero solo nel nuovo territorio di Gwen ...

Cziaoiziaa

ERRYNOS
06-09-2007, 17:58

Ciao!!

Quanto ci metteranno a scendere di nuovo?

Joe Foker
06-09-2007, 20:01
qualcuno sapebbe indicarmi la tattica migliore per fare il bonus della fotezza di tuono?

Malachia[PS2]
07-09-2007, 12:26
Quanto ci metteranno a scendere di nuovo?

piacerebbe saperlo anche a me... ma credo che per un paio di mesi non ci sarà nulla da fare...

io per ora ho solo proph, mi hanno offerto gwen a 20€, che dite prendo? alla fine ci sono gli eroi che in effetti ne sento la mancanza...

Thunder82
07-09-2007, 12:35
beh a 20€ prendilo

Malachia[PS2]
07-09-2007, 12:40
beh a 20€ prendilo

avendo solo proph potrò usare cmq gli eroi vero?

Thunder82
07-09-2007, 12:47

Malachia[PS2]
07-09-2007, 12:49
allora lo prendo :D

grazie mille thunder!

Obi 2 Kenobi
07-09-2007, 18:39
ma è vero o no che con eye of the north non ci saranno più espansioni e campagne x guild wars fino all'uscita di gw2?

CYRANO
07-09-2007, 18:41
ma è vero o no che con eye of the north non ci saranno più espansioni e campagne x guild wars fino all'uscita di gw2?

in teoria si.
si mormora che potrebbero ampliare GwEn con nuove aree per il momento inutilizzate...
tipo la fornace per prophecies...

comkamlamlaml

Vash88
07-09-2007, 22:00
qualcuno sapebbe indicarmi la tattica migliore per fare il bonus della fotezza di tuono?

possiamo provarci insieme mi manca quella bonus,
Laon iceheart in game

Obi 2 Kenobi
08-09-2007, 08:15
in teoria si.
si mormora che potrebbero ampliare GwEn con nuove aree per il momento inutilizzate...
tipo la fornace per prophecies...

comkamlamlaml

quindi ci saranno dei nuovi aggiornamenti?a meno male..è dura x gw se non viene rinnovato ogni tot.

ERRYNOS
08-09-2007, 11:47
quindi ci saranno dei nuovi aggiornamenti?a meno male..è dura x gw se non viene rinnovato ogni tot.

quoto in tutto,dopo che l'hai finito io alla lunga(issima) lo trovo stancante e noioso.

Malachia[PS2]
08-09-2007, 12:52
quoto in tutto,dopo che l'hai finito io alla lunga(issima) lo trovo stancante e noioso.

beh ma con finito cosa intendi?

Obi 2 Kenobi
08-09-2007, 13:38
finito il pve, il pvp offre poco speranze di soppravivvenza a sto gioco.

Malachia[PS2]
08-09-2007, 14:05
finito il pve. il pvp offre poco speranze di soppravivvenza a sto gioco.

ti saprò dire quando sarò abb skillato... per ora sono liv13 :)

Joe Foker
08-09-2007, 21:56
che sia alla lunga scocciante magari si...ma che sia possibile finirlo, è "impossibile"!!!

Obi 2 Kenobi
09-09-2007, 08:18
la parola "finirlo" aveva un significato diverso...esiste anche il pvp, ma è poco interessante ed il farming è veramente stressante. Il pve è l'unica cosa che mantiene vivo gw, e se non lo si rinnova ogni tot, semplicemente muore. La vedo dura che possa durare fino all'uscita di gw2.

maverick89
09-09-2007, 13:48
la parola "finirlo" aveva un significato diverso...esiste anche il pvp, ma è poco interessante ed il farming è veramente stressante. Il pve è l'unica cosa che mantiene vivo gw, e se non lo si rinnova ogni tot, semplicemente muore. La vedo dura che possa durare fino all'uscita di gw2.

il pvp in gw è poco interessante? ma lol
:sofico: :sofico: :sofico:

DnA[TF]
09-09-2007, 15:48
il pvp in gw è poco interessante? ma lol
:sofico: :sofico: :sofico:

quoto... non per niente si chiama guild wars... guerra di gilde... gvg >> pvp ... il pve è una cornice... moltissimi giocatori che hanno capito il succo di gw prendono le espansioni per le skill e per le nuovi classi... ovviamente propensi a non giocarlo neanche il pve... o al max farmicchiare per farsi un pg abbastanza decente da importare al pvp... tutto ovviamente imho

Obi 2 Kenobi
09-09-2007, 18:48
;18615288']quoto... non per niente si chiama guild wars... guerra di gilde... gvg >> pvp ... il pve è una cornice... moltissimi giocatori che hanno capito il succo di gw prendono le espansioni per le skill e per le nuovi classi... ovviamente propensi a non giocarlo neanche il pve... o al max farmicchiare per farsi un pg abbastanza decente da importare al pvp... tutto ovviamente imho

quelli che hanno capito "cos'è gw e il pvp" son 4 gatti... se non fanno ogni 6 mesi un espansione o una campagna, voglio vedere quanto durerà gw.

lupri
09-09-2007, 19:05
ma io prima ho provato a riloggare dopo un po di tempo che non giocavo... non c'era nessuno alla tomba dei re come mai?

Obi 2 Kenobi
09-09-2007, 22:32
non ne ho idea...ieri avevo necesità di farmare, e non c'era nessuno. Evidentemente i player vanno al tempio delle ere x droppare.

Malachia[PS2]
10-09-2007, 12:34
ragazzi ma per iniziare gwen basta avere il pg al 20 o ci sono altri requisiti?

renaulto86
10-09-2007, 12:47
Ma non vorrei sbagliarmi

io l'ho appena cambiata.. :D

malachia, chi ti ha offerto gwen a 20€? per caso avrebbe un'altra copia? :)

Joe Foker
10-09-2007, 13:24
per cambiare l'email non bisogna essere iscritti ad ncsoft, altrimenti scompare l'opzione per cambiarla...

Beralios
10-09-2007, 13:48
per cambiare l'email non bisogna essere iscritti ad ncsoft, altrimenti scompare l'opzione per cambiarla...

Bella cavolata. Io ad esempio ho un account con una email che non esiste piu'.

Malachia[PS2]
10-09-2007, 14:29
io l'ho appena cambiata.. :D

malachia, chi ti ha offerto gwen a 20€? per caso avrebbe un'altra copia? :)

chiedo e ti fo sapere :)

CYRANO
10-09-2007, 19:02
LOL mi son già piantato con GwEn... su quel dungeon pieno di zombie e scheletri che bisogna passare per andare all'accampamento di "nonricordochi"...
insomma mi mazzano alla grande e non riesco a passarlo :D :D

C,a,zmkaakbjanalj

Malachia[PS2]
10-09-2007, 19:09
LOL mi son già piantato con GwEn... su quel dungeon pieno di zombie e scheletri che bisogna passare per andare all'accampamento di "nonricordochi"...

C,a,zmkaakbjanalj

provate tutte le build?

Thunder82
10-09-2007, 19:10

C,a,zmkaakbjanalj

All'accampamento di Gadd? eh sì quel dungeon è rognosetto... Frammenti di Orr se nn ricordo male, molti dicono sia il più difficile del gioco dopo Esilio degli Schiavi (Elite). Cmq è pieno di nonmorti, portati dei monk smiter e sei a posto... poi un dervish/ritu con vista oltre la vista e cuore della fiamma sacra oppure avatar di balthazar, e gg.

ERRYNOS
10-09-2007, 21:43
;18601616']beh ma con finito cosa intendi?

Finita la storia principale e molte quest(non tutte per carita^^)

Obi 2 Kenobi
11-09-2007, 09:20
All'accampamento di Gadd? eh sì quel dungeon è rognosetto... Frammenti di Orr se nn ricordo male, molti dicono sia il più difficile del gioco dopo Esilio degli Schiavi (Elite). Cmq è pieno di nonmorti, portati dei monk smiter e sei a posto... poi un dervish/ritu con vista oltre la vista e cuore della fiamma sacra oppure avatar di balthazar, e gg.

già anch'io sono arrivato in quel punto...adesso devo cercare di ammazzare quei ca**oni di raptor. Non è il raptor singolo che mi da problemi, ma il fatto che sono 8-9 raptor in una volta.Qualche consiglio?

Fleas
11-09-2007, 10:20

C,a,zmkaakbjanalj

Fatto ieri sera...
Effettivamente non e' semplicissimo...
L'ultimo gruppo l'ho lasciato in mano agli heroes mentre io correvo alla fine :D

Trabant
11-09-2007, 10:48
già anch'io sono arrivato in quel punto...adesso devo cercare di ammazzare quei ca**oni di raptor. Non è il raptor singolo che mi da problemi, ma il fatto che sono 8-9 raptor in una volta.Qualche consiglio?
Un warder e sei a posto (come in tutto EOTN del resto).

Obi 2 Kenobi
11-09-2007, 11:26
cosa sarebbe un warder? ^^ un ele terra?

Fleas
11-09-2007, 12:25
cosa sarebbe un warder? ^^ un ele terra?

Ele terra che gioca con le guardie... Guardia contro gli elementi, nemici, attacchi ravvicinati...

Obi 2 Kenobi
11-09-2007, 12:38
ho capito, grazie dell'info...fortunatamente ho un eroe ele che ha questi requisiti.

Thunder82
11-09-2007, 21:14
x DNA: mi avevi chiesto se potevi gildare da noi, ci servirebbe un monk/caster ora per avere una buona rotazione e giocare tutti i giorni, se sei ancora interessato scrivi qua che ti gildo :)

ShadowMan
11-09-2007, 22:37
Aspettando Occhio del Nord da sendit, l'hanno spedito oggi. Per il fine settimana dovrebbe arrivarmi. :)

Malachia[PS2]
12-09-2007, 02:21
Aspettando Occhio del Nord da sendit, l'hanno spedito oggi. Per il fine settimana dovrebbe arrivarmi. :)

io lo prendo domani, ora mi manca solo di arrivare al 20 per poterlo giocare :D

CYRANO
12-09-2007, 06:47
Fatto ieri sera...
Effettivamente non e' semplicissimo...
L'ultimo gruppo l'ho lasciato in mano agli heroes mentre io correvo alla fine :D

stessa tattica che pensavo di fare io..anche perche' all'ultimo gruppo arrivo con -60 e rersisto giusto 1 sec, nel senso che mi buttano giu' al primo attacco :D

coapzpaza

CYRANO
12-09-2007, 06:47
ho capito, grazie dell'info...fortunatamente ho un eroe ele che ha questi requisiti.

quale ? :D
io ho solo il gremlin ma e' acqua e aria mi sembra...

coapzpa

CYRANO
12-09-2007, 06:49

si ma devo trovare qualcuno con cui farlo allora..dato che ho solo 3 eroi a disposizione...
solitamente ci porto jora che fa da tank , poi dukoro e gwen... ma non mi sembra funzionino molto :D :D
pensavo di togliere eve e metterci l'altra monk..ma con 3 monk non faccio un cavolo di danni...

Cpapzpaza

CYRANO
12-09-2007, 06:52
;18633531']provate tutte le build?

se intendi le build della mia ele , non ho molte scelte...
ho gia' appreso tutte le skill che mi danno i trainer..e non ne trovo altre...
alla fine ho : bengala , pioggia di fuoco ( e alabarda spaziale :D ) , quella che incendia i nemici , poi un'altra che fa tot danni ( liquefazione qualcosa..boh ) , un glifo che mi da' salute quando spendo energia , resurrezione , la bombetta di fuoco ( quella che fa danni anche ai nemici vicini ) , e quella che fa un cerchio di fuoco facendo danni a chi ti sta vicino... eheheh non ricordo i nomi :D :D

cpapzpa

trecca
12-09-2007, 07:42
Ieri ho ripreso a fare GvG dopo mesi di inattività :O :D gli altri non giocavano tipo dal 6 luglio :sofico:, io da aprile o maggio. :stordita: :fagiano:
Ovviamente le lamerate non mancano mai. :O

DnA[TF]
12-09-2007, 08:40
x DNA: mi avevi chiesto se potevi gildare da noi, ci servirebbe un monk/caster ora per avere una buona rotazione e giocare tutti i giorni, se sei ancora interessato scrivi qua che ti gildo :)

si sono molto interessato... però facciamo la settimana prossima... perchè io parto per Sharm el Sheik sabato :Prrr:

:cincin:

Redvex
12-09-2007, 09:16
Spedito oggi da play Gwen ^^ tra poco ritorno online (salvo imprevisti)

CYRANO
12-09-2007, 09:33
Ieri ho ripreso a fare GvG dopo mesi di inattività :O :D gli altri non giocavano tipo dal 6 luglio :sofico:, io da aprile o maggio. :stordita: :fagiano:

Io saran 2 anni che non faccio GvG , avevo ancora lady coscialunga :D :D

mi mancano quelle seratine..anche le quest di gruppo... ora ho davvero poco tempo..e sempre in orari strani... :cry:

Cojaojzoma

Obi 2 Kenobi
12-09-2007, 09:51

coapzpa

zhed è fuoco, accolito sousuke è terra e l'asura è aria ^^

Fleas
12-09-2007, 10:09
zhed è fuoco, accolito sousuke è terra e l'asura è aria ^^

Si quella e' la base poi li fai diventare quello che vuoi :)

Fleas
12-09-2007, 10:17
se intendi le build della mia ele , non ho molte scelte...
ho gia' appreso tutte le skill che mi danno i trainer..e non ne trovo altre...
alla fine ho : bengala , pioggia di fuoco ( e alabarda spaziale :D ) , quella che incendia i nemici , poi un'altra che fa tot danni ( liquefazione qualcosa..boh ) , un glifo che mi da' salute quando spendo energia , resurrezione , la bombetta di fuoco ( quella che fa danni anche ai nemici vicini ) , e quella che fa un cerchio di fuoco facendo danni a chi ti sta vicino... eheheh non ricordo i nomi :D :D

cpapzpa

Per apprenderne altre devi andare dal venditore di abilita'... ce ne sono in giro negli avamposti.
Se invece intendi abilita' x gli heroes basta comprarle con i compensi pvp.
Per tenere su l'energia dell'ele ti consiglio Armonia con il fuoco e Glifo dell'energia minore... se no il tuo ele rimane sempre a 0 energy :D

Redvex
12-09-2007, 10:26
Per apprenderne altre devi andare dal venditore di abilita'... ce ne sono in giro negli avamposti.
Se invece intendi abilita' x gli heroes basta comprarle con i compensi pvp.
Per tenere su l'energia dell'ele ti consiglio Armonia con il fuoco e Glifo dell'energia minore... se no il tuo ele rimane sempre a 0 energy :D

Ci son anche altri modi usando ipno come secondaria e mettendo incanalamento oppure usando sguardo lumino insieme a fiamme scottanti o segno di rodgort o qualsiasi altra abilità che metta gli avversari in fiamme. Ovviamente armonia e glifo servono

Thunder82
12-09-2007, 11:22

coapzpa

agli eroi puoi cambiarle le skill eh!

Thunder82
12-09-2007, 11:23
si ma devo trovare qualcuno con cui farlo allora..dato che ho solo 3 eroi a disposizione...
solitamente ci porto jora che fa da tank , poi dukoro e gwen... ma non mi sembra funzionino molto :D :D
pensavo di togliere eve e metterci l'altra monk..ma con 3 monk non faccio un cavolo di danni...

Cpapzpaza

prendi mehnlo e lina curatori, poi prendi 2 monk hero (dunkoro e tahlkora) e li setti smiter.. in quel dungeon con questa config fai più danni di un team di nukers

Thunder82
12-09-2007, 11:24

bloodspike con nomi identici? :Prrr:

Redvex
12-09-2007, 12:23
In attesa che mi arrivi il nuovo capo girovagavo per kamadan inglese per vedere qualche buon affare. Ho comprato così una Elemental Sword req 12 15^50 20/20 +30hp a 50k ( son rimasto con 141k). E' stato un buon affare? non gioco a gw da maggio/giugno e non so quanto son cambiati i prezzi delle mod spade ecc ecc

Malachia[PS2]
12-09-2007, 12:26
comprato gwen :D

ora devo solo arrivare al 20...

Redvex
12-09-2007, 12:35
Lol ho 10 pg al 20....mi manca solo ritualista e paragon ^^ Comunque per arrivare a livello 20 ci metti si e e no 3 orette 5 max

Malachia[PS2]
12-09-2007, 12:45
Lol ho 10 pg al 20....mi manca solo ritualista e paragon ^^ Comunque per arrivare a livello 20 ci metti si e e no 3 orette 5 max

se mi dici come te ne sarei molto grato... :D

CYRANO
12-09-2007, 12:56
prendi mehnlo e lina curatori, poi prendi 2 monk hero (dunkoro e tahlkora) e li setti smiter.. in quel dungeon con questa config fai più danni di un team di nukers

cavolo vero... minghia sei un cenio :D
vieni alla cena il 28 che ti offro uno sprizzino :D

x fleas
scusami , ho scritto trainer ma intendevo venditori di abilita'.
le skill fuoco che mi offrono le ho tutte apprese.
per es non ho armonia.. mi manca.. non ricordo , e' un' elite?

cioaoizia

Fleas
12-09-2007, 13:05
scusami , ho scritto trainer ma intendevo venditori di abilita'.
le skill fuoco che mi offrono le ho tutte apprese.
per es non ho armonia.. mi manca.. non ricordo , e' un' elite?

cioaoizia

no, non e' un'elite'...
comunque se vai su wiki ti dice dove puoi trovare qualsiasi abilita' ;)
Basta che clikki sull'abilita' e ti dice in base alle campagne dove le vendono.
Se no tomi :p

Fleas
12-09-2007, 13:09

Bhe' dipende.. x fact e' vero ma voglio vederti in 5 ore livellare in proph :D

Redvex
12-09-2007, 13:09
;18661234']se mi dici come te ne sarei molto grato... :D

1) Crea un Pg in nightfall e fai il tutorial fino ad uscire da istan Ti prendi anche 30 punti attributo). (livello 17-18)

2) Fatti Portare a kaineng e prendi le quest che ci sono alcune sono davvero facili e arriverai a livello 20

Finito ^^

Ah prop qualcuno mi passa una buona build monk/ smiter per hero?

Redvex
12-09-2007, 13:11
Bhe' dipende.. x fact e' vero ma voglio vederti in 5 ore livellare in proph :D

Proph lo escludo anche perchè in nightfall le quest da 15 punti attributo ci son subito, mentre in prophecies devi penare fino al deserto

Malachia[PS2]
12-09-2007, 13:17
casualmente ho solo prop oltre che al neo arrivato gwen :D

volevo comprarlo night, ma ora costa 28 su play.com :muro:
uno di sti giorni faccio un salto dal gamestop a vedere se me ne smollano uno a poco...

Redvex
12-09-2007, 16:01
Ah dicevo la spada è questa e l'ho pagata 50k....è stato un buon affare?
http://img113.imageshack.us/img113/2910/gw057ux5.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=gw057ux5.jpg)

Obi 2 Kenobi
12-09-2007, 16:22
Si quella e' la base poi li fai diventare quello che vuoi :)

si lo so, ma li ho lasciati con l'elemento in default ^^ :P

Thunder82
12-09-2007, 16:36
Ah dicevo la spada è questa e l'ho pagata 50k....è stato un buon affare?
http://img113.imageshack.us/img113/2910/gw057ux5.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=gw057ux5.jpg)

hai pagato il prezzo giusto, vale così la req12

Redvex
12-09-2007, 16:42
hai pagato il prezzo giusto, vale così la req12

Compresi i mod?
all'epoca il 15^50 costava 4/5k
+30hp 15-30k
20/20 20k-30k

Ora son calati? quanto costano mediamente?
(vigore supremo 12k :D)

Thunder82
12-09-2007, 16:48
Compresi i mod?
all'epoca il 15^50 costava 4/5k
+30hp 15-30k
20/20 20k-30k

Ora son calati? quanto costano mediamente?
(vigore supremo 12k :D)

i mod non influiscono sul prezzo di vendita delle armi

btw ora il +30hp e il 20/20 si trovano a 10k l'uno, e il 15^50 anche a 1k

Redvex
12-09-2007, 16:54
i mod non influiscono sul prezzo di vendita delle armi

btw ora il +30hp e il 20/20 si trovano a 10k l'uno, e il 15^50 anche a 1k

Mi ricordo che il crollo fu a causa del nerf ai drop vero? Il drop non cambiava poichè conteggiava sempre come se fossi in un full team? è rimasto invariato?

Thunder82
12-09-2007, 16:58
il crollo è dovuto al loot scaling sì, ma anche al fatto che ormai dopo 2 anni di gioco ognuno ha quello che desidera quindi la domanda diminuisce e l'offerta c'è sempre.

per il discorso pot, farmando in hm ne ottieni a iosa di perfetti, e in più puoi anche scegliere quale riciclare, quindi c'è un'offerta altissima ed è per questo che cala il prezzo

DnA[TF]
12-09-2007, 17:20
http://img207.imageshack.us/img207/3323/errorelw7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/img207/3323/errorelw7.jpg)

xander non mi fa registrare :O

Thunder82
12-09-2007, 17:28
chi gestisce il forum è il leader, Keyra Ftw, dillo a lui quando lo vedi online

DnA[TF]
12-09-2007, 17:30
@Xander : ok ty

@ALL

io volevo vendere questa cristallina

http://img442.imageshack.us/img442/834/cristallinajf0.jpg

price check? c'è qlc che la vuole?

Redvex
12-09-2007, 17:33
La prendo io per 82 monete dato che c'è scritto sotto :D
LA spada cristallina non mi è mai piaciuta e a dire il vero non uso molto il war anzi l'elementale magari la trasformo in un'arma da caster ^^

Thunder82
12-09-2007, 17:34
se la trasformi in un'arma da castar prenditi il kit di riciclaggio PERFETTO e vendi gli upgrade che ci sono ora, almeno fai su qualche soldo

Redvex
12-09-2007, 17:45
se la trasformi in un'arma da castar prenditi il kit di riciclaggio PERFETTO e vendi gli upgrade che ci sono ora, almeno fai su qualche soldo

Suppongo che serva gwen per avere il kit di riciclaggio perfetto e dato che me l'han spedito da play solo oggi e ci mette 10-12 giorni ad arrivare...

Thunder82
12-09-2007, 18:01
Suppongo che serva gwen per avere il kit di riciclaggio perfetto e dato che me l'han spedito da play solo oggi e ci mette 10-12 giorni ad arrivare...

sì serve gwen ma te lo puoi far craftare da qualcuno che già ce l'ha e poi te lo vende

http://wiki.guildwars.com/wiki/Perfect_Salvage_Kit

CYRANO
13-09-2007, 05:22
no, non e' un'elite'...
comunque se vai su wiki ti dice dove puoi trovare qualsiasi abilita' ;)
Basta che clikki sull'abilita' e ti dice in base alle campagne dove le vendono.
Se no tomi :p

grassie.
appena ho tempo mi ci metto d'impegno.
cavolo con prophecies mi ero messo a caccia di tutti i boss che davano le elite..avevo tutte le skill..che bei tempi :cry: :cry:

Comnamnkakmnaklm

CYRANO
13-09-2007, 05:27
il crollo è dovuto al loot scaling sì, ma anche al fatto che ormai dopo 2 anni di gioco ognuno ha quello che desidera quindi la domanda diminuisce e l'offerta c'è sempre.

per il discorso pot, farmando in hm ne ottieni a iosa di perfetti, e in più puoi anche scegliere quale riciclare, quindi c'è un'offerta altissima ed è per questo che cala il prezzo

uff uff devo riuscire ad attivare sta cavolo di hm... :cry: :cry: :cry:

Ciaoizoa

Obi 2 Kenobi
13-09-2007, 09:50
ma alla fine mettono l'hm anche su gwen?