View Full Version : [Anime] Consigli, varie ed eventuali
http://i.imgur.com/9ynKz.gif
http://i01.i.aliimg.com/img/pb/942/140/266/1283915183334_hz-myalibaba-web-temp1_5149.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Però me lo state già demolendo...
2 puntate, ma è già tra i miei favoriti :O
2 puntate, ma è già tra i miei favoriti :O
ehm... è che non so quanto mi ritrovo nei tuoi parametri di giudizio :D
ehm... è che non so quanto mi ritrovo nei tuoi parametri di giudizio :D
WIN
i miei parametri non sono simili ai suoi ma nel bene o nel male mi sta piacendo, non è un capolavoro ma si lascia guardare
killercode
15-02-2012, 18:35
Questo episodio di last exile era un riassunto della prima serie, inutile spiegare la nostalgia provata quando è partita la vecchia sigla :D
Questo episodio di last exile era un riassunto della prima serie, inutile spiegare la nostalgia provata quando è partita la vecchia sigla :D
verissimo :cry: a me però il finale sapeva tanto di fine di stagione ._. non è che per gli ultimi episodi c'è da aspettare il br?
akfhalfhadsòkadjasdasd
15-02-2012, 19:56
Boh... ieri l'ho messo in scaricamento e mi sono subito dimenticato da dove... ho un buffer dannatamente corto :D
Però me lo state già demolendo... mi sa che finisce che risparmio tempo. :(
Mh, tranquillo, le due puntate valgono sicuramente. I contenuti grafici li ho apprezzati tantissimo.
La trama non mi pare che ci sia e i contenuti vengono presentati alla slice of life.
Cmq ha una idea mezza interessante: presenta qualcosa come due mondi diametrali in cui vengono vissuti dei conflitti rappresentati in modo, appunto, totalmente differente: su uno è puramente fisico e brutale, nel senso che combattono, nell'altro quello "terreno", lo stesso conflitto viene vissuto su un piano "normale"
killercode
15-02-2012, 20:18
verissimo :cry: a me però il finale sapeva tanto di fine di stagione ._. non è che per gli ultimi episodi c'è da aspettare il br?
non credo proprio, mancano 6 episodi ancora
:asd:
ne approfitto per un toto-monitor
quale monitor lcd usate per guardare i vostri episodi ( sempre che non li guardiate via schermo tv )??
dimensione? 21", 22" etc
soddisfatti?
15" del notebook (FHD, ci tengo a precisarlo:sofico:)
http://i.imgur.com/3qAqes.jpg (http://imgur.com/3qAqe)
(prima volta che uppo con imgur...mi scuso se la foto stia sconquassuando il layout :stordita: )
Un po' il maltempo e l'assenza della linea telefonica (e adsl!) mi hanno dato modo di vedere questa serie di 12 episodi in appena 3gg :eek: . Sguardi timidi tra Itou e Katsura e il nascere di un piccolo sentimento spinto da Saionji...bhe che dire fin quì sembrerebbe la trama di una dolce e innocente storia d'amore ma le situazioni assumeranno contorni immorali e grotteschi dove non c'è salvezza e una parte del finale è l'unica soluzione accettabile. La caratterizzazione mi è sembrata alquanto sufficiente: Itou è forse il personaggio più squallido che abbia avuto modo di vedere ma rappresenta il soggetto per eccellenza del genere eroge (non se ne lascia scappare una:mad: ). Più classica Saionji (a cui andrebbe un premio) e fragile Katsura (Ok succede quel che succede ma è da comprendere :O). Buono il comparto musicale. Il disegno poteva essere migliore ma comunque passabile. Da sottolineare la presenza assidua della componente famigliare :O
Insomma una serie che inizialmente mi sembrava qualcosa di fin troppo sdolcinato prende una piega così contorta e volendo ingiusta, "tentando" di lavorare sulla psicologia dei personaggi. Ho letto molti commenti sul finale cruento ma credo, che buona parte degli episodi, contribuisca a giustificarlo. Comunque il ritmo è abbastanza lento e forse si poteva tagliare un bel po' arrivando a poco più di 6. Una serie che consiglio (anzi un rituale vederla:D ) ma che bisogna digerire tutta. Onestamente non mi è sembrata malaccio e attenzione ai colpi di rabbia che suscita :D
byezzzzzzzzzzzzzzz
Quoto, veramente una bella serie, anchi'io la consiglio a tutti:D
Ma nessuno guarda Another?
https://lh4.googleusercontent.com/-7wMPw4otC6I/Tr6RPyM6efI/AAAAAAAABLs/V5rmdo1z5ak/another_anime.jpg
Ho visto i primi 5 episodi e per ora mi sta piacendo molto...
Jabberwock
15-02-2012, 20:52
Ma nessuno guarda Another?
https://lh4.googleusercontent.com/-7wMPw4otC6I/Tr6RPyM6efI/AAAAAAAABLs/V5rmdo1z5ak/another_anime.jpg
Ho visto i primi 5 episodi e per ora mi sta piacendo molto...
Io lo sto guardando! Molto bello, ma gli Ali Project potrebbero cambiare ogni tanto la canzone... come? Non e' sempre la stessa? :fagiano:
http://www.japandrop.com/wp-content/uploads/2012/02/Another-Mei-Izumi-300x234.jpg
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ovvio che loro :rolleyes: ... ma sarebbe uno spoiler :D
http://www.japandrop.com/wp-content/uploads/2012/02/Another-Mei-Izumi-300x234.jpg
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ovvio che loro :rolleyes: ... ma sarebbe uno spoiler :D
eieieiei
guarda che qua qualcuno non ha ancora visto l'ultimo episodio!
Compreso Io :D
Più che altro era una considerazione sulla novel e l'immagine... ma meglio che non dico altro :p
killercode
15-02-2012, 21:49
eieieiei
guarda che qua qualcuno non ha ancora visto l'ultimo episodio!
Compreso Io :D
Più che altro era una considerazione sulla novel e l'immagine... ma meglio che non dico altro :p
ve la riderete :asd:
Finito di vedere Maken-ki e sinceramente comincio ad averne le palle piene di protagonisti che si spacciano per pervertiti, ma che si tirano indietro quando delle fighe della madonna gli sbattono le tette in faccia. A sto punto preferisco il solito timido idiota, almeno è coerente per quanto irrealistico
Sono d'accordo, anche se nel caso specifico il protagonista, per quanto abbia istinti da voyeur, è oggettivamente invaghito dell'amica d'infanzia, vice-presidente del club di security..per cui veltamente è come se si ritenesse ogni volta.
timido idiota? tipo yukki-first? :muro:
ormai sto thread sta subendo forte influenze di Agat :D
ormai sto thread sta subendo forte influenze di Agat :D
Direi che una certa influenza c'è sempre stata :p
Sto vedendo Xam'd...arrivato all'ep10 però non mi sta prendendo come pensavo.
Intanto mi segno "Another".
byezzzzzzzzzzzzzz
Sto vedendo Xam'd...arrivato all'ep10 però non mi sta prendendo come pensavo.
Stessa cosa successa a me, poi droppato per noia.
Dello stesso studio ritengo che Eureka7 gli sia superiore.
Jeegsephirot
16-02-2012, 08:35
lol a sto punto penso che Xam'd sia piaciuto solo a me, per quanto ammetto che forse è eccessivamente lungo e lento in alcune fasi
Stessa cosa successa a me, poi droppato per noia.
Dello stesso studio ritengo che Eureka7 gli sia superiore.
ti sei risparmiato il finale, beato te :asd:
quoto sulla superiorità di eureka seven
Santomarco
16-02-2012, 16:10
Qualcuno di voi sta seguendo Persona 4 ? :D
WhiteBase
16-02-2012, 17:06
lol a sto punto penso che Xam'd sia piaciuto solo a me, per quanto ammetto che forse è eccessivamente lungo e lento in alcune fasi
Anche a me non è dispiaciuto
Anche a me non è dispiaciuto
la serie non era male, è solo il finale che fa terribilmente schifo..
Comincio a preoccuparmi :sofico:
Byezzzzzzzzzzzzzz
la serie non era male, è solo il finale che fa terribilmente schifo..
Si il finale è stato molto forzato e confuso. Poi la serie è veramente troppo lunga. Sarebbe stata ottima sui 13 episodi tagliando molta della roba inutile.
Qualcuno di voi sta seguendo Persona 4 ? :D
Sempre io! Come dico da un po', dopo le incertezze iniziali hanno assestato la serie su un livello mediamente buono... non sarà l'animazione dell'anno, ma almeno non porta disonore al gioco.
La sigla attuale, poi, la trovo graficamente very pheeeega... (invece la canzone è abbastanza monotona).
Santomarco
17-02-2012, 09:13
Sempre io! Come dico da un po', dopo le incertezze iniziali hanno assestato la serie su un livello mediamente buono... non sarà l'animazione dell'anno, ma almeno non porta disonore al gioco.
La sigla attuale, poi, la trovo graficamente very pheeeega... (invece la canzone è abbastanza monotona).
:D E poi il colpo di scena all' episodio 16? :eek:
* io non ho giocato al gioco di ps2!
Stasera tutti su Nico Nico che c'è la terza di BRS :sbav:
ve la riderete :asd:
Tango Olé Guapa :asd:
Jabberwock
17-02-2012, 19:45
Stasera tutti su Nico Nico che c'è la terza di BRS :sbav:
E io oggi che ho visto allora? :confused: :mbe: :stordita:
E io oggi che ho visto allora? :confused: :mbe: :stordita:
:O Il dopo Sanremo :Prrr:
http://wanabrar.com/blog/wp-content/uploads/2012/02/Black%E2%98%85Rock-Shooter-Episode-3-gif2.gif
:eek: :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :ave: :asd:
mi ero perso quella scena XD
mi ero perso quella scena XD
http://wanabrar.com/blog/wp-content/uploads/2012/02/Another-Episode-6-Roundup-gif7.gif
Ma come ? :p
E Kagari, va a finire così ? :D
La strizzacervelli in modalità autostrizza :asd:
E Kohata, non ditemi la prossima volta, come kagari :D
ma lol rai4 ha cannato alla grande :asd:
doppio ep di madoka al posto di ano hana
http://i.imgur.com/WOMJn.jpg
e per giunta di nuovo l'episodio 3.. fosse stato il 4 almeno avrei potuto sentire la voce di Lei T_T
killercode
19-02-2012, 10:47
ma lol rai4 ha cannato alla grande :asd:
doppio ep di madoka al posto di ano hana
http://i.imgur.com/WOMJn.jpg
e per giunta di nuovo l'episodio 3.. fosse stato il 4 almeno avrei potuto sentire la voce di Lei T_T
Errore di "convenienza" per coprire gli 11 episodi di ahohana con i 12 di madoka
Gemini77
19-02-2012, 10:51
io che li conosco solo di nome, ho fatto "ANO HANA" == "MADOKA" :asd: :asd:
Errore di "convenienza" per coprire gli 11 episodi di ahohana con i 12 di madoka
Evidentemente, comunque, fanno qualche replica oppure sul sito si possono scegliere gli episodi? (voglio proprio sentire questo doppiaggio :D )
byezzzzzzzzzzz
mha, in programmazione hanno pure messo ano hana. potevano inventarsi quacosa di + furbo
Gianluca99
19-02-2012, 14:04
Forse ho capito la condizione posta da Hitagi :asd:
http://i.imgur.com/YVr8D.jpg
Forse ho capito la condizione posta da Hitagi :asd:
http://i.imgur.com/YVr8D.jpg
:oink:
Gianluca99
19-02-2012, 16:13
e per concludere in bellezza il primo arco Karen Bee, ecco cosa SHAFT ha tagliato/modificato rispetto alla novel in quest'ultimo episodio
-Needless to say, in the novel there was no environment destruction.
-Araragi said to Karen that if she was going to be unreasonable he would have kissed her another time. Karen replied that she already lost something important, so she doesn't fear anything anymore.
-Karen: "In my eyes an iron fist, in my teeth an iron fist too"
Araragi: "The more you talk the more you look like a stupid"
-Karen complains that Araragi never told her things like "Hold on", "Don't lose", "Get him".
-Araragi couldn't see the second attack. The first time Karen wasn't going easy, the second time she was serious.
-Kanbaru would have been deeply moved if she heard Araragi calling her the biggest pervert.
-Araragi managed to grab one of her ankles, she used that as a pivot leg and tread on his flank. He felt like his internal organs have been crushed. He didn't let her ankle go, but after three kick he couldn't resist anymore. This scene is portrayed slightly different in the anime.
-Patting Shinobu's head is a sign of obedience between vampires. Washing Shinobu's hair had a nuance like that too.
-Araragi reflected on how arrogant he was in thinking he could have killed Karen on the spur of the moment.
-Karen had become so strong in so little time Araragi thought her master was the Grand Elder (the one in Namek saga of Dragon Ball). She was so out of place she must have been an anime original character.
-Araragi was bleeding. He would have later offered that blood to Shinobu as an apology.
-When Karen attacked him with a kakato otoshi (axe heel), Araragi felt he wouldn't have been able to stop the blow, but in actuality that was just a feint.
-When Karen used the capoeira move, Araragi felt like he was striken with a wooden bat. His arms became numb. He never thought an attack from a handstand could do so much damage.
-Since Karen was in a weak physical condition, she was using inertia and the centrifugal force to attack.
-From this point the fight was skipped in the anime. Karen used her legs as sickles when kicking Araragi's shins, as scissors in the neck throw and then as whips in kicking him while downed. Araragi resorted to throw stones at a middle schooler. Karen intercepted the stones with a kick and the kick disintegrated them.
-Araragi remarked Karen was too strong, "1/12th model of Sister Princess" (a dating sim where the main characters had 12 sisters). Karen replied those were normal sisters.
-Karen attacks Araragi with a rolling sobat, and then kicked him another two times in the head. He felt like Anpanman when he received a new face from Uncled Jam (in other words like his face has been blown off).
-Araragi remarked Karen was spinning so much he was like an electric fan. "1/6th model of Futakoi" (a story about six pairs of twins). Karen pointed out she and Tsukihi weren't twins. It seems originally that was the setting though.
-Karen jumped on Araragi's shoulders, then jumped again and she was going for a knee drop. Araragi remarked she was "1/5th model of Happy Lesson". Karen replied those weren't sister but mothers.
-Araragi evaded the knee drop by creeping away, Karen spinned in mid air and landed safely, then wrapped her legs around Araragi's arms and her arms around his neck.
-Araragi is confused about the martial art school Karen attends too. She uses moves from karate, judo, jujitsu, capoeira, jet kune do...
-Karen: "I know from experience that a choke can make you swoon nicely. I wanted to use it on my brother once"
Araragi: "Who is the guy who choked you? I won't forgive him!"
Karen: "It was you!" {it was mentioned in the first chapters}
Karen: "I'll settle a long standing grudge"
Araragi: "You are changing your objective..."
-Karen's physical conditions were too bad so the choke had no effect. Araragi shook her off his back, then they got up. Araragi aimed at grabbing her jersey, Karen dodged it but received a headbutt. Araragi had to close his eyes for that, Karen entered his blind spot and hit him with a chop in his temple. He collapsed on the asphalt, but got up immediately after that.
-"Cleaning up after another" in Japanese is literally "cleaning one's butt". Talk about innuendo.
-Kaiki met Senjougahara and Araragi on the rooftop of a department store. They specifically didn't want to meet Kaiki in a closed room or a deserted place. On that rooftop there actually was a small amusement park and a stage where they were projecting a sentai show. This is faithful to the novel
-Kaiki says that when the words and the heart don't match, it is hasty to deem the words as lies. Maybe it was the heart the lie.
-Kaiki laughs like a crow.
-Kaiki says he is only thinking about escape, and for that he is willingly complying to what Senjougahara and Araragi say. Araragi is puzzled over why Kaiki even came there in the first place.
-Kaiki says that until he received the phone call he had forgotten about Senjougahara.
-Kaiki talks about shogi. He says it is a low level game, but in competition it's timed so the important thing is to think things fast. This is true in life as well. Kaiki says people who think too much are as easy to deceive as people who don't think at all.
-Kaiki came thinking he would have been killed.
-Senjougahara asked him why he came back to this city, and Kaiki replied he had forgotten he has already been there. He came there because he heard there appeared a vampire, the king of kaii. It was also a good place for occult-related things (because it was an air pocket for spirits).
-After Kaiki went away, Araragi thought that unlike Oshino he actually said a proper goodbye, although it was insincere. Araragi also regretted he did nothing that could have looked cool to her sister, although he though he passed the test.
-When Araragi replied that Senjougahara saved herself on her own, he regretted not being able to say something more cool.
-It seems Senjougahara disliked Oshino because he resembled Kaiki, although to be exact Kaiki is the one she hates.
-For Araragi Kaiki is a natural enemy. It wouldn't be strange if the next time they met they would try to kill each other.
-Tsukihi was mad at Karen for sneaking away without saying anything. Araragi was puzzled at how they arrived at that yuri scene (it seems there is a myth that you can heal a cold with body warmth).
-For now Araragi avoided talking his sisters about kaii, though he thought one day not so far away he would have been able to introduce them to Shinobu.
killercode
20-02-2012, 01:31
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/052/082/1240393095655.jpg
Sorush
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/052/082/1240393095655.jpg
Sorush
ha fatto la fine che meritava :O
Jeegsephirot
20-02-2012, 09:39
Mi sono messo in paro con 3 serie:
Mirai Nikki: che ho enormemente sopravvalutato. Nonostante le belle idee, trovo che il punto più debole di questa serie sia l'assoluta mancanza di reazioni umani credibili, così come la mancanza di situazioni credibili (nonostante il contesto stesso non lo sia, ma spero di aver reso l'idea). Giusto per fare un esempio: non riesco a concepire come un bambino di 4-5 anni diventi un killer dall'oggi al domani e come riesca a concepire piani diabolici come farsi pervenire un pacco con del gas velenoso con annesso antidoto, roba veramente che mi fa imbestialire.
Così come non sopporto la reazioni di polizia e media di fronte a certi fatti, per non parlare degli amici del protagonista che accettano la cosa come se niente fosse.
Nisemonogatari: indubbiamente bello, ma non ha lo stesso effetto che ha avuto la prima serie su di me.
Ano Natsu de Matteru: mi aspettavo qualcosa di diverso, ma in ogni caso si lascia seguire con piacere, soprattutto grazie a Lemon che è un personaggio fantastico (e anche Mio ha del potenziale)
Ti quoto su tutti i fronti :D
Nise devo dire che in un certo senso mi sta deludendo.... Forse essendo abituato con bake che l'arco durava 4 episodi questi archi di 6 episodi mi sembrano troppo lunghi.
Bho, mi da l'impressione che abbiano voluto fare 6 episodi con il materiale adatto per 4.
Gianluca99
20-02-2012, 10:37
il prossimo arco sarà di soli 4 episodi, forse vedremo qualche episodio dal web come su bake
http://i.imgur.com/J1LgD.jpg
Unlimited Stapler Works
:asd: :asd:
Mirai Nikki: che ho enormemente sopravvalutato. Nonostante le belle idee, trovo che il punto più debole di questa serie sia l'assoluta mancanza di reazioni umani credibili, così come la mancanza di situazioni credibili (nonostante il contesto stesso non lo sia, ma spero di aver reso l'idea). Giusto per fare un esempio: non riesco a concepire come un bambino di 4-5 anni diventi un killer dall'oggi al domani e come riesca a concepire piani diabolici come farsi pervenire un pacco con del gas velenoso con annesso antidoto, roba veramente che mi fa imbestialire.
Così come non sopporto la reazioni di polizia e media di fronte a certi fatti, per non parlare degli amici del protagonista che accettano la cosa come se niente fosse.
Mirai Nikki è pieno zeppo di "trashate" e di cose insensate (ci sono anche diversi plot hole, soprattutto nella parte finale del manga :stordita: ). Se vuoi guardarlo devi chiudere un occhio (anche tutti e due, a volte :D ) sui "dettagli" :sofico:
A me piace, più che altro perché Yuno è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto :ave: :ave:
È la yandere suprema, neanche Rena può competere con lei :O
Jeegsephirot
20-02-2012, 13:03
Mirai Nikki è pieno zeppo di "trashate" e di cose insensate (ci sono anche diversi plot hole, soprattutto nella parte finale del manga :stordita: ). Se vuoi guardarlo devi chiudere un occhio (anche tutti e due, a volte :D ) sui "dettagli" :sofico:
A me piace, più che altro perché Yuno è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto :ave: :ave:
Diciamo che li chiudo in modo alternato :asd: in ogni caso, nonostante le critiche, non è che lo disprezzi e infatti lo seguo anche con un certo interesse. Purtroppo non riesco a non arrabbiarmi quando vedo certe robe, perchè secondo me Mirai Nikki aveva/ha del potenziale che non dovrebbe essere svalutato con certe "trashate".
Su Yuno poi completamente d'accordo, penso sia l'unico personaggio che riesce a rimanere coerente in qualsiasi situazione la si inserisca, a differenza di Yukki che è di un insopportabile senza precedenti (anche se spero che dopo gli eventi della puntata 18 cambi in meglio)
Diciamo che li chiudo in modo alternato :asd: in ogni caso, nonostante le critiche, non è che lo disprezzi e infatti lo seguo anche con un certo interesse. Purtroppo non riesco a non arrabbiarmi quando vedo certe robe, perchè secondo me Mirai Nikki aveva/ha del potenziale che non dovrebbe essere svalutato con certe "trashate".
Su Yuno poi completamente d'accordo, penso sia l'unico personaggio che riesce a rimanere coerente in qualsiasi situazione la si inserisca, a differenza di Yukki che è di un insopportabile senza precedenti (anche se spero che dopo gli eventi della puntata 18 cambi in meglio)
In peggio non può cambiare di sicuro :D
È uscita la 19, comunque :cool:
Gianluca99
20-02-2012, 14:08
i BBF hanno cominciato a subbare la versione BD di Ben-To
dai commenti mi sembra che alcuni di voi avessero apprezzato questa serie, credo la aggiungerò alla lista di anime da vedere :D
Nisemonogatari: indubbiamente bello, ma non ha lo stesso effetto che ha avuto la prima serie su di me.
Ano Natsu de Matteru: mi aspettavo qualcosa di diverso, ma in ogni caso si lascia seguire con piacere, soprattutto grazie a Lemon che è un personaggio fantastico (e anche Mio ha del potenziale)
Su Mirai Nikki mi trovo in parte a condividere le opinioni di Jeeg, motivo per cui ho in effetti sospeso la visione (non abbandonato... però non trovo mai la voglia di proseguire).
Non è tanto sul caso specifico citato: il concetto dell' "Enfant Terrible" è uno tra i più abusati negli anime e manga (complice anche il fascino dell'amoralità infantile) e, se vogliamo, quello scontro è uno tra i meglio realizzati e "perversamente coerenti":
che consacra definitivamente Yuno come psicopatica del secolo, vista la mancanza di scrupoli con cui elimina l'avversario che non può fare a meno di ammirarla per la sua "disumanità sublime"
E' invece sopratutto l'incoerenza e l'implausibilità di Yukiteru e degli NPC (ovvero quelli che non partecipano al gioco) a mettere a dura prova la "volontaria sospensione di incredulità". Appena pensi che Yukki abbia "cresciuto degli attributi", ecco che ha di nuovo una ricaduta nel "Morbo di Shinji Ikari", e non importa quanto splatterosa diventi la situazione, apparentemente nessun "normale" abitante della cittadina sembra farsi più di tante domande... quando per molto meno ti immagineresti linciaggi e roghi...
A fronte di questo, non importa quanto Yuno sia "sublime" (inteso nel senso proprio del termine) da sola non ce la può fare a reggere l'intera serie.
di mirai nikki droppai il manga prestissimo e non sono andato oltre la seconda puntata dell anime...è proprio una porcheria di produzione, non mi sento neanche di argomentare ulteriormente :|
anche in questa stagione sto salvando poco...almeno sta finendo zero no tsukaima, sembra anche nel migliore dei modi :)
di mirai nikki droppai il manga prestissimo e non sono andato oltre la seconda puntata dell anime...è proprio una porcheria di produzione, non mi sento neanche di argomentare ulteriormente :|
anche in questa stagione sto salvando poco...almeno sta finendo zero no tsukaima, sembra anche nel migliore dei modi :)
con zero è il caso opposto, il protagonista ha troppi "attributi" e non la smette di andare con tutte :asd:
per carità, all'inizio anche ci stava. lui era appena arrivato, era solo e costretto a stare con una psicopatica, e c'era una bella cameriera unica sua amica. ma adesso basta. ormai non si contano più tutte le sue dichiarazioni. ti amo di qua ti amo di la e intanto continua a palpare tette e culi e sbavare dietro ogni forma di vita femminile...
Il manga è oggettivamente difficile da portare avanti: patisce pesantemente un disegno approssimativo ed una pessima costruzione di tavola che depotenzia di molto soggetto e sceneggiatura.
Non concordo invece con il tuo giudizio severissimo sull'anime. Sopratutto nelle prime quattro puntate il livello tecnico è notevole su più o meno ogni comparto: character design, animazione, regia, sceneggiatura e doppiaggio. Il soggetto è piuttosto "estremo", quindi può suscitare solo reazioni agli antipodi (difficile restare indifferenti di fronte al livello di "crudeltà grafica" a cui arriva).
Quello che lo abbatte, allontanando anche chi inizialmente si era appassionato è purtroppo una sorta di "loop" in cui viene imbrigliato abbastanza presto, che trasforma situazioni grottesche in assurde... e non nel senso buono.
Poi, ovviamente, i gusti sono gusti.
Dopo avere letto il manga di Elfen Lied, qualunque altro manga mi sembra un'opera d'arte, dal punto di vista grafico :D
e intanto continua a palpare tette e culi e sbavare dietro ogni forma di vita femminile...
eh, che dura vita! :D
Dopo avere letto il manga di Elfen Lied, qualunque altro manga mi sembra un'opera d'arte, dal punto di vista grafico :D
Guarda, parli con un sopravvissuto di "Saikano"... raramente nella storia dell'umanità si è visto un manga con una tale sproporzione tra "narrazione" (capolavoro!) e disegno (quaderno delle elementari!).
http://4.bp.blogspot.com/-iqADAh5XbtM/TyNakZdB7II/AAAAAAAABwE/2c4V06Z-ceY/s200/images.jpg
Emmo :Prrr:
eh, che dura vita! :D
Guarda, parli con un sopravvissuto di "Saikano"... raramente nella storia dell'umanità si è visto un manga con una tale sproporzione tra "narrazione" (capolavoro!) e disegno (quaderno delle elementari!).
si i disegni di saikano erano l'apoteosi del minimalismo, tanto che alle volte facevo fatica a distinguere i personaggi. nonostante questo restano imo delle belle illustrazioni che si intonano con la trama.
elfen lied ha dei disegni schifosi e basta. non ha proprio giustificazioni. se l'ho finito di leggere è stato solo perché l'anime mi era piaciuto davvero tanto
http://i.imgur.com/Oo8Ils.jpg (http://imgur.com/Oo8Il)
Terminata questa serie composta da 26 episodi. Per quanto riguarda disegno ed animazione direi che sono abbastanza accettabili (veramente buono l'attacco a Sentan ma anche il combattimento finale). Accettabile il comparto musicale di cui segnale le sigle op ed ed. Caratterizzazione principalmente marcata e statica segnalando qualche personaggio fortemente ambiguo come lo scienziato con i tatuaggi in faccia (oscilla tra cinicità e sentimentalismo estremo :mbe: ). Veniamo alla storyline. In linea di massima non critico la storia in se ma bensì come si svolgono gli eventi e come vengono presentati. In tutta la narrazione sembra non esserci quel mastice che dovrebbe legare la guerra in corso, il culto religioso, i sentimenti dei personaggi. Ogni evento l'ho sentito diviso ed il finale che dovrebbe essere l'unione, di tutte queste parti, una forte accozzaglia di non facile comprensione in più in netto contrasto con l'andamento lento della serie (cioè in 2 episodi succede di tutto). Finale che mi ha lasciato perplesso con aspetti da salvare ma altro da buttare (tipo la "Final Resurrection" :sofico: ).
Che dire una serie che ha certe potenzialità ma le mette in mostra, imho, nel modo sbagliato (tematiche, ambientazione, insomma c'era tutto per farne un piccolo capolavoro). Sicuramente la lunghezza della serie pesa. Snellirla avrebbe giovato ma resta il fatto che il finale non è immediato (sicuramente andava o rivisto o ampliato per dare ulteriori spiegazione).
Byezzzzzzzzzzzz
esigo un film di due ore tutto su lemon che trolla a destra e manca :sofico:
elfen lied ha dei disegni schifosi e basta. non ha proprio giustificazioni. se l'ho finito di leggere è stato solo perché l'anime mi era piaciuto davvero tanto
Nei primo volumetti non è disegno bene ma è comunque funzionale, poi fortunatamente migliora notevolmente con l'andare della serie proponendo anche cambiamenti strutturali (le orecchi che diventano corna e così via).
Anche il manga di Mirai Nikki è disegnato maluccio ma funzionale alla trama, certo se dovessi scegliere opterei per l'anime che comunque è abbastanza fedele alla versione cartacea (versione BD ovviamente, quella tv è un pò troppo censurata).
Ma nessuno guarda quest'immane capolavoro ?
http://4.bp.blogspot.com/-6J17WziqvfY/TzL2lFL5bvI/AAAAAAAAB_U/gEo8jv-q3gM/s320/ririchiyo+skirt+lift+omake.PNG
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Karuta ha molta più classe :O
http://yaranakya.files.wordpress.com/2012/01/rorormiya1.jpg
Ps. Tu, piuttosto... Segui Ano Natsu? Mi sembra strano che non commenti le abitudini "particolari" di Mio :D
Ps. Tu, piuttosto... Segui Ano Natsu? Mi sembra strano che non commenti le abitudini "particolari" di Mio :D
Se ti riferisci all'episodio 6, no, non l'ho ancora visto (che se no kurai Cry s'inc.. :D) e, aspetto, ovviamente i fate :O :sofico:
Ma trovo troppo simpatica Remon :asd:
Se ti riferisci all'episodio 6, no, non l'ho ancora visto (che se no kurai Cry s'inc.. :D) e, aspetto, ovviamente i fate :O :sofico:
Ma trovo troppo simpatica Remon :asd:
Mi riferivo all'episodio 7, veramente :O
Remon riesce sempre a trollare tutti :D
Cry è troppo impegnato a giocare a FF XIII-2 per arrabbiarsi :O :sofico:
Karuta ha molta più classe :O
http://yaranakya.files.wordpress.com/2012/01/rorormiya1.jpg
avrà anche più classe ma in quella foto non ha la bocca ._.
Cry è troppo impegnato a giocare a FF XIII-2 per arrabbiarsi :O :sofico:
E, io che pensavo stesse a far concorrenza alla diavolina :asd:
avrà anche più classe ma in quella foto non ha la bocca ._.
E che puoi volere mai di più :asd:
Jeegsephirot
22-02-2012, 08:27
Vista la 7 di Ano Natsu, era da un pò che finalmente non vedevo un protagonista tirare fuori gli attributi e avere un pò di iniziativa, nonostante le solite intrusioni all'ultimo secondo scontate, ma divertenti (vai Lemon).
La 19 di Mirai Nikki invece mi ha fatto imbestialire da morire per i motivi già citati precedentemente, ma nello specifico:
- nonostante l'inizio promettente della puntata in cui Yukkii sembrava finalmente essere diventato un badass di prima categoria, diventa una mammoletta esattamente due minuti dopo.
- non ci si spiega come un ragazzetto come Yukki sappia guidare come un pilota di formula 1, per non parlare di Yuno che spara dalla macchina manco fosse la Jolie in Wanted
- non comprendo lo scandalo dietro il segreto di Yuno, così come non comprendo la reazione finale di Yukki nello scoprirlo. Ma miseriaccia, sei riuscito ad accettare finalmente una psicopatica assassina di primo livello e alla prima menata te la fai addosso e la respingi? Allora sei ufficialmente Baka, visto che, a prescindere, senza Yuno non combini niente.
Non so quanto riuscirò a resistere di fronte a situazioni simili, alla prossima rischio di buttare il monitor dalla finestra
Vista la 7 di Ano Natsu, era da un pò che finalmente non vedevo un protagonista tirare fuori gli attributi e avere un pò di iniziativa, nonostante le solite intrusioni all'ultimo secondo scontate, ma divertenti (vai Lemon).
La 19 di Mirai Nikki invece mi ha fatto imbestialire da morire per i motivi già citati precedentemente, ma nello specifico:
- nonostante l'inizio promettente della puntata in cui Yukkii sembrava finalmente essere diventato un badass di prima categoria, diventa una mammoletta esattamente due minuti dopo.
- non ci si spiega come un ragazzetto come Yukki sappia guidare come un pilota di formula 1, per non parlare di Yuno che spara dalla macchina manco fosse la Jolie in Wanted
- non comprendo lo scandalo dietro il segreto di Yuno, così come non comprendo la reazione finale di Yukki nello scoprirlo. Ma miseriaccia, sei riuscito ad accettare finalmente una psicopatica assassina di primo livello e alla prima menata te la fai addosso e la respingi? Allora sei ufficialmente Baka, visto che, a prescindere, senza Yuno non combini niente.
Non so quanto riuscirò a resistere di fronte a situazioni simili, alla prossima rischio di buttare il monitor dalla finestra
Per il punto 3, se sei disposto a leggere un mini spoiler (ma davvero mini... Si tratterà dei primi 5 secondi del prossimo episodio, immagino):
La reazione di Yukki è stata solo un pretesto per creare un cliffhanger a fine episodio :stordita:
In realtà lui la pensa esattamente come te
Jeegsephirot
22-02-2012, 09:43
Per il punto 3, se sei disposto a leggere un mini spoiler (ma davvero mini... Si tratterà dei primi 5 secondi del prossimo episodio, immagino):
La reazione di Yukki è stata solo un pretesto per creare un cliffhanger a fine episodio :stordita:
In realtà lui la pensa esattamente come te
Mi fido e infatti ho letto, in parte mi hai rincuorato :asd:
mi associo XD
oddio... non so quanto mi rincuori pensare che la produzione faccia reagire in maniera incoerente un personaggio solo per cliffhangerare (evvai di neologismi a casaccio :D ) un finale di episodio.
Solo a sentirlo mi fa montare una furia pari a quella del buon Jeeg stamattina! :muro: :muro:
oddio... non so quanto mi rincuori pensare che la produzione faccia reagire in maniera incoerente un personaggio solo per cliffhangerare (evvai di neologismi a casaccio :D ) un finale di episodio.
Solo a sentirlo mi fa montare una furia pari a quella del buon Jeeg stamattina! :muro: :muro:
ormai sulla produzione ci ho perso le speranze. non mi resta che accontentarmi di queste piccole cose
L'effetto cliffhanger c'è pure nel manga (è la fine di un capitolo), solo che nell'anime hanno amplificato troppo la cosa.
Nel manga non è una reazione incoerente, è una reazione che viene "equivocata" dal lettore (non fatemi dire troppo, su :D). Nell'anime, dopo aver mostrato Yukki con gli occhi sbarrati, la voce tremante, che guarda Yuno come se fosse un mostro... Non so come faranno a passare da incoerenza a equivoco.
Probabilmente resterà incoerente e basta :D
Alla fine è un dettaglio, comunque. C'è ben di peggio :p
Jeegsephirot
23-02-2012, 14:12
Nel frattempo sto recuperando piano piano Steins Gate, che l'avevo lasciato in vista di potermelo godere in tutta tranquillità. Ho finito di vedere l'episodio 13 e penso di essere piuttosto sottoshock per via della piega che ha preso la trama.
ma scusate un secondo
black rock shooter è possibile vederlo ORA su niconico?
Avevo na mezza intenzione di cominciarlo...
Nel frattempo sto recuperando piano piano Steins Gate, che l'avevo lasciato in vista di potermelo godere in tutta tranquillità. Ho finito di vedere l'episodio 13 e penso di essere piuttosto sottoshock per via della piega che ha preso la trama.
ehu, allora preparati perchè non fa che iniziare e di shock ne avrai parecchi...finchè lui si ergerà sopra tutto e tutti :D
cmq puntata M-I-T-T-T-T-I-C-C-C-A di Bakuman, un anime ( e manga ovviamente ) splendido.
Eiji Niizuma è un pg sublime, come pochi davvero.
ehu, allora preparati perchè non fa che iniziare e di shock ne avrai parecchi...finchè lui si ergerà sopra tutto e tutti :D
cmq puntata M-I-T-T-T-T-I-C-C-C-A di Bakuman, un anime ( e manga ovviamente ) splendido.
Eiji Niizuma è un pg sublime, come pochi davvero.
eiji non è umano :asd:
sarebbe in grado di disegnare un manga per mano
LOL, anch'io ho iniziato da poco Steins Gate: sono all'episodio 7 :O
episodio 13... episodio 13...
:fagiano: :eek: :eekk: :cry: :ncomment:
praticamente l'equivalente di un auto che dopo averti investito (episodio 12) fa pure retromarcia...
Davvero una serie animata capace di tenerti sulla corda. E fortuna che a causa dei miei soliti ritardi io mi vidi gli episodi da 10 a 20 in un unica botta a rate di 3 circa a sera, altrimenti dopo il 12 avrei passato il tempo a rodere lo schermo e provare a spedirmi D-Mail con su scritto "NON guardare la 12 fino a che la serie non è finita".
Un motivo per cui amo vedermi una serie solo se terminata :D
Intanto sto vedendo "Myself, Yourself" (abbastanza tranquillo)...e credo che mi spulcerò ancora qualche altra serie vecchia o leggera così potrò apprezzare al massimo Steins :D
Segnato Bakuman 2 ma prima devo recuperare il primo (o è una serie unica?).
Terminate le votazioni su amv.org...mi sembra giusto dedicare questo amv (http://www.youtube.com/watch?v=qRJmtpstOe4) a Agat :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
eiji non è umano :asd:
sarebbe in grado di disegnare un manga per mano
come minimo :D
ma poi il suo comportamento....va in tv, tranquillo col drink in mano e poi ti spara un "my rival is..." e si alza in piedi sul divano con tanto di mossa alla Crow :rotfl:
un mito
Un motivo per cui amo vedermi una serie solo se terminata :D
Intanto sto vedendo "Myself, Yourself" (abbastanza tranquillo)...e credo che mi spulcerò ancora qualche altra serie vecchia o leggera così potrò apprezzare al massimo Steins :D
Segnato Bakuman 2 ma prima devo recuperare il primo (o è una serie unica?).
Terminate le votazioni su amv.org...mi sembra giusto dedicare questo amv (http://www.youtube.com/watch?v=qRJmtpstOe4) a Agat :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
cioè in pratica non hai mai visto One Piece, Naruto, Bleach, etc etc ?? :eek:
anche perchè una volta finite ( SE finiranno :asd: ) serviranno 20 anni per guardarle tutte :D
recupera bakuman assolutamente! è una serie unica e continuativa
anche perchè una volta finite ( SE finiranno :asd: ) serviranno 20 anni per guardarle tutte :D
recupera bakuman assolutamente! è una serie unica e continuativa
Beh, perlomeno sappiamo che Bleach finirà il 26 marzo :O
ma scusate un secondo
black rock shooter è possibile vederlo ORA su niconico?
Avevo na mezza intenzione di cominciarlo...
Sì, ogni venerdì, poi, c'è la nuova puntata :D
LOL, anch'io ho iniziato da poco Steins Gate: sono all'episodio 7 :O
A 'sto punto aspetta i BD, come faccio io :D
mi sembra giusto dedicare questo amv (http://www.youtube.com/watch?v=qRJmtpstOe4) a Agat :D
Confido sulla parola, visto che le impostazioni bacchettoniche mi impediscono di vederlo :rolleyes:
A 'sto punto aspetta i BD, come faccio io :D
Ormai mi sono appassionato, non posso interrompere più :D
Ormai mi sono appassionato, non posso interrompere più :D
Ma non ti basta già di High School DxD :Prrr: ?
Su Onepiece sono un po' più avanti...fermo al 380 :D...gli altri due nemmeno un episodio e con la velocità a cui vado aggiungici 20 anni in più :asd: (naturalmente le probabilità di iniziarle sono zero e basta :sofico: )...Un malloppone (non so se è finito) che non mi dispiacerebbe riprendere è Detective Conan (sperando che l'impressione che mi faceva all'epoca non sia cambiata).
Confido sulla parola, visto che le impostazioni bacchettoniche mi impediscono di vederlo :rolleyes:
Pazienza...comunque pantsu rulez :D
byezzzzzzzzzzzz
in tema stein's gate, è uscita la 25, molto bella come puntata <3
Beh, perlomeno sappiamo che Bleach finirà il 26 marzo :O
eurk :eek:
mica lo sapevo....piccolo shock!
chissà come mai, visto che il manga - a quanto letto - ha ancora un capitolo finale. Bella precisazione, sarei cascato dal pero....:fagiano:
Su Onepiece sono un po' più avanti...fermo al 380 ...gli altri due nemmeno un episodio e con la velocità a cui vado aggiungici 20 anni in più (naturalmente le probabilità di iniziarle sono zero e basta )...Un malloppone (non so se è finito) che non mi dispiacerebbe riprendere è Detective Conan (sperando che l'impressione che mi faceva all'epoca non sia cambiata).
ah bhe dai, sei solo indietro di 156 episodi :sofico: :D
Bhe Naruto è bello, potrei poi saltare di netto 80 episodi filler
Per Bleach potresti invece guardare i primi 60-65 e va già benissimo
su su, al lavoro! :D
eurk :eek:
mica lo sapevo....piccolo shock!
chissà come mai, visto che il manga - a quanto letto - ha ancora un capitolo finale. Bella precisazione, sarei cascato dal pero....:fagiano:
Il manga finirà tra 10 anni, se continua così... È all'arco finale, ma nessuno ha precisato QUANTO durerà :D
L'anime lo sospendono perché non lo guarda più nessuno, mi sa. Lo sostituiscono con uno spin-off di Naruto :stordita:
In teoria dovrebbe riprendere, prima o poi, in un imprecisato futuro :D
Stanno facendo un live action, però :sofico:
http://www.animeclick.it/news/31313-termina-bleach-anime-ma-ecco-il-live-action-hollywoodiano
in tema stein's gate, è uscita la 25, molto bella come puntata <3
Come sarebbe a dire "la 25"? :wtf:
Mi pareva che la 24 fosse abbastanza conclusiva.
Tenendo conto che la 22 era la "normal ending" la 24 la "good ending" la 25 cosa sarebbe? La "true ending"? :wtf:
Jabberwock
24-02-2012, 10:28
Come sarebbe a dire "la 25"? :wtf:
Mi pareva che la 24 fosse abbastanza conclusiva.
Tenendo conto che la 22 era la "normal ending" la 24 la "good ending" la 25 cosa sarebbe? La "true ending"? :wtf:
Una after story, visto che continua sulla timeline della 24! :O
Una after story, visto che continua sulla timeline della 24! :O
Ah, allora ci dò volentieri un'occhiata...
Ah, allora ci dò volentieri un'occhiata...
si, è un'episodio piacevole. risolve alcuni punti interrogativi sul finale della 24. nulla di particolare comunque ;)
kurisu <3
e si vede pure una chicca :O
Con una settimana di arretrati da recuperare ho cominciato proprio con Steins. Vale sicuramente la pena vederlo. E' divertente e nella parte finale okabe incontra una persona molto importante.
https://img.skitch.com/20120225-f5yarfpmwkmkfwp8fk5bbc2kxh.preview.jpg (https://skitch.com/mirco/8rs5a/its-a-motel)
Click for large view (https://skitch.com/mirco/8rs5a/its-a-motel) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)
Con una settimana di arretrati da recuperare ho cominciato proprio con Steins. Vale sicuramente la pena vederlo. E' divertente e nella parte finale okabe incontra una persona molto importante.
meddooo saientistoooo
quell'incontro sul finale mi ha colpito molto:oink:
nisemonogatari 8:
io non.. ho parole.. per commentarlo..
mi si è aperto un nuovo mondo °___°
Gianluca99
25-02-2012, 21:29
epico l'episodio 8 di Nisemonogatari :ave: :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://i.imgur.com/mcXH4s.jpg (http://imgur.com/mcXH4)
Bene, bene archiviata anche questa serie da 13 episodi (dal 2008 a prendere polvere nell'hd :D). Direi molto buona la storia spaccabile in due parti una slice of life (leggera ma che fortunatamente non annoia) ed un'altra drammatica (un po' spinta ma accettabile). Buono il legame tra gli eventi che non mancano di colpi di scena. La caratterizzazione dei personaggi è discreta, viene dato spazio a tutti spezzando anche una possibile monotonia. Sanae e Nanaka restano i più criptici ma giustificabili. Da segnalare Aoi-chan dove per tutta la serie mi ha ricordato Chiyo-chan (la voce di Kaneda Tomoko è troppo divertente :D ). Ovviamente non mancano nemmeno quelli un po' schizzati:stordita: Disegno e animazioni sufficienti (poi il sangue nero non l'ho capito :confused: ). Buono il comparto musicale. Finale accettabile lasciando un pò di dubbio se sia un vero happy ending.
Una serie che mi ha sorpreso. Dalla sigla credevo di trovarmi di fronte all'ennesimo harem ma così non è. Diverse le tematiche trattate in primis l'amicizia seguita da gelosia, amori proibiti, tradimenti, bullismo ecc... viene dato un po' di spazio a tutto senza esagerare.
In definitiva una serie che consiglio di vedere. Non mi ha annoiato nonostante i suoi bassi ;) .
byezzzzzzzzzzzzz
http://wanabrar.com/blog/wp-content/uploads/2012/02/Black%E2%98%85Rock-Shooter-Episode-4-gif4.gif
Ma vicino al lavandino, è anche meglio :fagiano:
Non mi ha annoiato nonostante i suoi bassi ;)
:O La OP spacca: ma non era un violino ?:ciapet:
nisemonogatari 8 è qualcosa di epocale :oink:
e per fortuna che non era un oral B elettrico :sofico:
Jeegsephirot
27-02-2012, 10:04
http://i.imgur.com/mcXH4s.jpg (http://imgur.com/mcXH4)
Bene, bene archiviata anche questa serie da 13 episodi (dal 2008 a prendere polvere nell'hd :D). Direi molto buona la storia spaccabile in due parti una slice of life (leggera ma che fortunatamente non annoia) ed un'altra drammatica (un po' spinta ma accettabile). Buono il legame tra gli eventi che non mancano di colpi di scena. La caratterizzazione dei personaggi è discreta, viene dato spazio a tutti spezzando anche una possibile monotonia. Sanae e Nanaka restano i più criptici ma giustificabili. Da segnalare Aoi-chan dove per tutta la serie mi ha ricordato Chiyo-chan (la voce di Kaneda Tomoko è troppo divertente :D ). Ovviamente non mancano nemmeno quelli un po' schizzati:stordita: Disegno e animazioni sufficienti (poi il sangue nero non l'ho capito :confused: ). Buono il comparto musicale. Finale accettabile lasciando un pò di dubbio se sia un vero happy ending.
Una serie che mi ha sorpreso. Dalla sigla credevo di trovarmi di fronte all'ennesimo harem ma così non è. Diverse le tematiche trattate in primis l'amicizia seguita da gelosia, amori proibiti, tradimenti, bullismo ecc... viene dato un po' di spazio a tutto senza esagerare.
In definitiva una serie che consiglio di vedere. Non mi ha annoiato nonostante i suoi bassi ;) .
byezzzzzzzzzzzzz
ma mi devo aspettare robaccia come School Days?
Ho finito Steins Gate :ave: :ave: :ave:
Mi ha preso davvero tantissimo... e lo avevo pure droppato dopo un solo episodio, ai tempi :D
Jeegsephirot
27-02-2012, 10:37
Ho finito Steins Gate :ave: :ave: :ave:
Mi ha preso davvero tantissimo... e lo avevo pure droppato dopo un solo episodio, ai tempi :D
lol mi hai ricordato che l'ho finito anche io giusto ieri, compreso l'episodio speciale 25.
Mi è piaciuto davvero tanto anche a me, nonostante molte volte non abbia capito alcune scelte di Okabe, nel perchè abbia agito in determinati modi.
lol mi hai ricordato che l'ho finito anche io giusto ieri, compreso l'episodio speciale 25.
Mi è piaciuto davvero tanto anche a me, nonostante molte volte non abbia capito alcune scelte di Okabe, nel perchè abbia agito in determinati modi.
Stein's gate è stata una piacevolissima sorpresa.
Chi ha subbato il 25 ?
il senso della vita? siamo tutti delle ciambelle
:O La OP spacca: ma non era un violino ?:ciapet:
Tutta colpa dell' audio in mp3 a 160kbps :stordita:
ma mi devo aspettare robaccia come School Days?
Direi proprio di no (niente folli massacri :p ). Come detto è una serie vedibile con diversi punti a favore. Sicuramente non è un capolavoro ma credo si difenda abbastanza bene rispetto ad altre serie dello stesso genere ;) .
Iniziato Kami no Mizo Shiru Sekai...assurda la parodia di Heidi :asd:
byezzzzzzzzzzzzzz
Iniziato Kami no Mizo Shiru Sekai...assurda la parodia di Heidi :asd:
byezzzzzzzzzzzzzz
in certi momenti la serie l'ho trovata un po' noiosa ma complessivamente era godibile
killercode
27-02-2012, 20:53
http://i.imgur.com/vmlJA.jpg
Ogni uomo è geloso dei propri buchi :O
:O Di orale, no :ciapet: :oink: :ave:
il senso della vita? siamo tutti delle ciambelle
Non tutte le ciambelle riescono col buco :ciapet:
sarebbe problematico se tutti uscissimo col buco :sofico:
hype estremo per la 9 di ano natsu de matteru.
mamma mia la 8 è stupenda :eek:
hype estremo per la 9 di ano natsu de matteru.
Remon epica. Ha persino il quaderno con gli schemini. :rotfl: Troll fino al midollo come la "madre".
Remon epica. Ha persino il quaderno con gli schemini. :rotfl: Troll fino al midollo come la "madre".
remon è un genio (del male)
però almeno grazie a lei si smuovono le acqua:O
Aquarion strip-figtho :oink: :ave:
Eh, 'sti robottoni... :fagiano:
Santomarco
28-02-2012, 20:37
lol... ma bakemonogatari non era così come serie!!
Qui si sta andando troppo oltre :eek:
Qui si sta andando troppo poco oltre :eek:
Sì, hai ragione, si doveva vedere di più :(
Doppio
'Sti server che chiudono anticipatamente la connessione :ciapet:
Santomarco
28-02-2012, 21:15
Sì, hai ragione, si doveva vedere di più :(
approposito di troppo oltre.... ho iniziato Ano Natsu de Matteru ... inizia con le bocce... ehm... col botto :fagiano:
Gianluca99
28-02-2012, 21:16
Qui si sta andando troppo oltre :eek:
Ti sorprenderà ma la SHAFT è rimasta molto fedele alla novel originale fin ora :D
approposito di troppo oltre.... ho iniziato Ano Natsu de Matteru ... inizia con le bocce... ehm... col botto :fagiano:
High School DxD, e non avrai più bisogno di silicone per i prossimi vent'anni :ciapet:
Ti sorprenderà ma la SHAFT è rimasta molto fedele alla novel originale fin ora :D
:O Fedeltà alla novel, anzitutto :oink:
WhiteBase
28-02-2012, 23:49
High School DxD, e non avrai più bisogno di silicone per i prossimi vent'anni :ciapet:
E per essere un ecchi è pure carino!
WhiteBase
28-02-2012, 23:49
http://i.imgur.com/vmlJA.jpg
Ogni uomo è geloso dei propri buchi :O
Idolo!
Santomarco
29-02-2012, 06:36
di quell'anime ho visto metà del primo episodio ed ho deciso che non è per me :stordita:
Per chi fosse interessato è uscito da qualche giorno il nono oav di hellsing ultimate. Walter vs Alucard. Dico solo questo... :sbav:
Miracolo!!! era ora che questa serie riprendesse :ave:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
omg che notiziona :Q_
Ultimamente fatico a seguire il mondo dell'animazione :( ma alucard non me lo perdo :D
va che bellino, è da quando ho finito di leggere il fumetto che sono abbastanza avvelenato di vedere gli OAV (tralaltro fatti decisamente bene, riprendono in pieno lo spirito a differenza della serie tv un pò più carente a parer mio sotto questo aspetto).
di quell'anime ho visto metà del primo episodio ed ho deciso che non è per me :stordita:
:O Ops, pardon, non sapevo: Sekai-ichi Hatsukoi, Junjou Romantica non te li far scappare :ciapet: :ciapet:
WhiteBase
29-02-2012, 20:47
Il primo episodio è nettamente il peggiore: gli altri sono decisamente meglio, fidati.
Altra serie insospettabilmente bella è Papa no Iukoto wo Kikinasai! Temevo una pedo-jappata con relativo drop immediato, ma in realtà l'ecchi è praticamente assente ed è più simile a quel piccolo capolavoro che è Usagi Drop (in versione anime). Moooolto MOE :D
Santomarco
29-02-2012, 20:51
:O Ops, pardon, non sapevo: Sekai-ichi Hatsukoi, Junjou Romantica non te li far scappare :ciapet: :ciapet:
....... :ciapet: nel vero senso della parola.....
mamma mia... non pensavo che potessero esistere anime del genere...
che schifo... :banned:
Santomarco
29-02-2012, 20:53
Il primo episodio è nettamente il peggiore: gli altri sono decisamente meglio, fidati.
Altra serie insospettabilmente bella è Papa no Iukoto wo Kikinasai! Temevo una pedo-jappata con relativo drop immediato, ma in realtà l'ecchi è praticamente assente ed è più simile a quel piccolo capolavoro che è Usagi Drop (in versione anime). Moooolto MOE :D
Cmq meglio di no...
Cmq sto al secondo episodio di Ano Natsu de Matteru e mi sta piacendo !!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non mi fido :O
killercode
29-02-2012, 23:55
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non mi fido :O
mah, si non è male, potevano fare molto peggio visto le premesse, l'ecchi è poco e c'è una dose di moe altissima :D
WhiteBase
01-03-2012, 09:55
mah, si non è male, potevano fare molto peggio visto le premesse, l'ecchi è poco e c'è una dose di moe altissima :D
Hina è talmente moe da far sembrare le protagoniste di K-On i personaggi di un thriller
....... :ciapet: nel vero senso della parola.....
mamma mia... non pensavo che potessero esistere anime del genere...
che schifo... :banned:
:O Sì, scusa, in effetti lo yaoi è più da ragazze: ma non preoccuparti c'è sempre il genere bara: in ita, i primi 3 qui (http://www.animeclick.it/news/31327-renbooks-annunci-a-mantova-comics-games-2012), che vuoi di più :ciapet: :ciapet:
l'ecchi è poco
E questo è, sempre un male :( : ma concordo uno degli anime migliori della stagione (dopo Gokujyo, ovviamente :asd:)
Santomarco
01-03-2012, 21:18
tornando a discorsi seri... c'è qualche anime tipo fullmetal alchemist che non sia fra questi che ho già visto?
fma brotherhood :-P
soul eater
naruto
bleach
steins;gate
ora non ricordo altri di sto genere
cmq di naruto e bleach ormai sto seguendo i manga :stordita: ...=> troppi filler nell'anime!
ah. di altri sto all'ep 8 di Fate/Zero
tornando a discorsi seri... c'è qualche anime tipo fullmetal alchemist che non sia fra questi che ho già visto?
soul eater
naruto
bleach
steins;gate
cmq di naruto e bleach ormai sto seguendo i manga :stordita: ...=> troppi filler nell'anime!
mm diversi di quelli che hai messo in lista sono molto diversi da fma
se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere
Santomarco
01-03-2012, 21:57
mm diversi di quelli che hai messo in lista sono molto diversi da fma
se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere
purtroppo si... però sono quelli che ho considerato "i migliori " per i miei gusti :)
PS. visto ep3 di Ano Natsu de Matteru=> hanno messo in mezzo i Men in Black!! :sofico:
PPS. qualcuno di voi lo sta seguendo?
WhiteBase
01-03-2012, 22:09
Ovvio :)
purtroppo si... però sono quelli che ho considerato "i migliori " per i miei gusti :)
All'inizio t'avevo consigliato Deadman Wonderland su popcorn :D
Aspetta gli episodi 7 e 8 :ciapet:
soul eater
naruto
bleach
steins;gate
History's Strongest Disciple Kenichi l'hai mai visto?
http://myanimelist.net/anime/1559/Historys_Strongest_Disciple_Kenichi
Devo ancora trovare qualcuno a cui non sia piaciuto, a prescindere dai gusti :)
la 8 di ano natsu <3
visto guilty crown: ormai la trama se la son dimenticata per strada..
inu x boku: continua a mantenere un buon ritmo e ad essere divertente. quante difficoltà nell'invitare qualcuno a prendere un caffè :soffico:
http://i.imgur.com/rZaifl.jpg (http://imgur.com/rZaif)
Terminata questa serie di 12 episodi. Onestamente cercavo una serie leggera e si è rivelata fin troppo leggera:O . Buono la caratterizzazione dei personaggi ed un sufficiente al comparto musicale (nonostante una certa varietà non mi ha colpito nulla). Ricollegandomi a quanto diceva Geargod la serie presenta momenti abbastanza noiosi e poco coinvolgenti. Sicuramente vi è una certa lentezza nello svolgimento degli eventi e credo sia tangibile negli ultimi due archi (quello della idol e bibliotecaia). Ho trovato un buon ritmo, invece, nella finta ricca e peccato che non si sia mantenuto su quei livelli. Naturalmente se il fulcro era sponsorizzare sony e invogliare a comprare i gal-games ci sono riusciti alla grande :Prrr: (ci avessi giocato prima ora saprei come farmi un harem:asd:). Finale palesemente aperto e sono fortemente scettico sulla seconda serie.
Non è una serie tutta da buttare insomma qualche risata me l'ha fatta fare e qualche punto positivo ce l'ha ma credo che sia più indirizzato a chi è amante o si interessa a questo tipo di sottocultura;) .
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Santomarco
02-03-2012, 07:15
no, non l'ho ancora visto... vedo se lo trovo e rimedio subito :D
All'inizio t'avevo consigliato Deadman Wonderland su popcorn :D
Aspetta gli episodi 7 e 8 :ciapet:
vedo di trovare anche questo!
edit.... è splatter?? => perchè se è molto pieno di sangue, teste mozzate, persone squartate ecc ecc non è che mi faccia tanto piacere :(
cmq dimenticavo => sto vedendo anche GTO :sofico:
al puro scopo di rovinarti il primato, io! :ciapet:
No, in realtà non sono sincerissimo. Il problema dell'anime (ed il problema anche un po' con me) è che prima ho letto il manga, probabilmente una delle più geniali commedie di arti marziali della storia del manga (con abbondanza di fanservice), quello che "Inferno e Paradiso" o "Air Gear" sarebbero state se Oh! Great! non avesse questa propensione a "buttarla in tragedia" superato il decimo volume.
L'anime, a questo punto, parte con l'handicap mostruoso del confronto.
P.S.: per chi fosse interessato al manga, prendete per vero tutto quello che ho detto e resistete al primo volume che è ancora abbastanza grossolano... ma poi migliora esponenzialmente... oh, se migliora!
Jeegsephirot
02-03-2012, 08:54
No, in realtà non sono sincerissimo. Il problema dell'anime (ed il problema anche un po' con me) è che prima ho letto il manga, probabilmente una delle più geniali commedie di arti marziali della storia del manga (con abbondanza di fanservice), quello che "Inferno e Paradiso" o "Air Gear" sarebbero state se Oh! Great! non avesse questa propensione a "buttarla in tragedia" superato il decimo volume.
P.S.: per chi fosse interessato al manga, prendete per vero tutto quello che ho detto e resistete al primo volume che è ancora abbastanza grossolano... ma poi migliora esponenzialmente... oh, se migliora!
assolutamente dello stesso parere
Finale palesemente aperto e sono fortemente scettico sulla seconda serie.
Ho visto entrambe le serie e imho la seconda serie è meglio della prima. Non un capolavoro, ma meglio della prima serie che, pur risultando nel complesso gradevole, a tratti è lenta e ripetitiva.
Dato che la prima e la seconda serie hanno venduto abbastanza bene, e considerando che il manga prosegue, non è da escludere un'eventuale terza stagione.
Sono d'accordo con te, infatti adoro il manga :D
È ovvio che l'anime sfigura, in confronto al manga, ma per chi non conosce la versione cartacea è un must-see, IMHO :p
Modifico l'affermazione: devo ancora trovare qualcuno a cui non sia piaciuta l'opera nel suo complesso (anime/manga) :O
(Magari adesso arriva dnarod e lo distrugge :sofico:)
Ps. Il manga, tra l'altro, l'ho recuperato tutto in pochissimo tempo (andavo al ritmo di 20-30 capitoli al giorno :D ) e ora soffro terribilmente aspettando le uscite settimanali :cry: :fagiano:
Santomarco
02-03-2012, 13:19
domanda...
Come mai quando vi ho chiesto qualcosa da guardare "simile" a Toradora! non mi avete consigliato subito Ano Natsu ?? :mc:
ho appena visto l'ep 4! :sofico:
Ichika è apparsa un po' gelosa => ma non troppo :fagiano: :D
domanda...
Come mai quando vi ho chiesto qualcosa da guardare "simile" a Toradora! non mi avete consigliato subito Ano Natsu ?? :mc:
ho appena visto l'ep 4! :sofico:
Ichika è apparsa un po' gelosa => ma non troppo :fagiano: :D
mm in effetti sono molto simili
forse perché quando lo avevi chiesto non era ancora iniziato o iniziato da pochi episodi? sincerament enon ricordo quando lo avevi chiesto :sofico:
Santomarco
02-03-2012, 15:18
mm in effetti sono molto simili
forse perché quando lo avevi chiesto non era ancora iniziato o iniziato da pochi episodi? sincerament enon ricordo quando lo avevi chiesto :sofico:
ho controllato ora... ano natsu ancora non è finito!!=> nooo stanno ancora all'episodio 8!! :mc:
PS. si conosce già la lunghezza? 12 o 24 episodi?
ho controllato ora... ano natsu ancora non è finito!!=> nooo stanno ancora all'episodio 8!! :mc:
PS. si conosce già la lunghezza? 12 o 24 episodi?
12 episodi :stordita:
12 episodi :stordita:
me ne sarei visti volentieri 24 :(
vedo di trovare anche questo!
Ma :D, è su popcorn, visualizzabile gratuitolegalmente, con qualche secondo di pubblicità
edit.... è splatter?? => perchè se è molto pieno di sangue, teste mozzate, persone squartate ecc ecc non è che mi faccia tanto piacere :(
E così ti perderai capolavori tipo Gantz, Elfen lied, ecc. :Prrr:
No, non troppo almeno :sofico:, e comunque, essendo roba licensed (tipo quasi tutta quella, da te, citata) vai tranquillo
me ne sarei visti volentieri 24 :(
Anch'io di Gokujyo, High school DxD :Prrr:
Santomarco
02-03-2012, 18:31
Ma :D, è su popcorn, visualizzabile gratuitolegalmente, con qualche secondo di pubblicità
E così ti perderai capolavori tipo Gantz, Elfen lied, ecc. :Prrr:
No, non troppo almeno :sofico:, e comunque, essendo roba licensed (tipo quasi tutta quella, da te, citata) vai tranquillo
purtroppo con la linea con il proxy che mi ritrovo => grazie collegio universitario... non mi fa visualizzare nulla...
**per gli splatter... mmmm... li ho sempre odiati... ma potrei cambiare... fino a 4 mesi fa non mi sarei mai messo a guardare cose tipo "toradora!", "amagami", ano hana, ano natsu , ecc ecc :fagiano: :sofico: e ora li ho visti tutti :D
killercode
02-03-2012, 18:43
purtroppo con la linea con il proxy che mi ritrovo => grazie collegio universitario... non mi fa visualizzare nulla...
**per gli splatter... mmmm... li ho sempre odiati... ma potrei cambiare... fino a 4 mesi fa non mi sarei mai messo a guardare cose tipo "toradora!", "amagami", ano hana, ano natsu , ecc ecc :fagiano: :sofico: e ora li ho visti tutti :D
escudo tu abbia visto tutto, inizia a tornare indietro con gli anni: kanon, clannad, ef, da capo, chobits, honey and clover, school rumble, spice & wolf.... non credo sia fisicamente possibile in una vita media di 70 anni finire di vedere tutto
Se vuoi cambiare genere è un'altro discorso
giacomo_uncino
02-03-2012, 19:23
Terminata questa serie di 12 episodi. Onestamente cercavo una serie leggera e si è rivelata fin troppo leggera:O . Buono la caratterizzazione dei personaggi ed un sufficiente al comparto musicale (nonostante una certa varietà non mi ha colpito nulla). Ricollegandomi a quanto diceva Geargod la serie presenta momenti abbastanza noiosi e poco coinvolgenti. Sicuramente vi è una certa lentezza nello svolgimento degli eventi e credo sia tangibile negli ultimi due archi (quello della idol e bibliotecaia). Ho trovato un buon ritmo, invece, nella finta ricca e peccato che non si sia mantenuto su quei livelli. Naturalmente se il fulcro era sponsorizzare sony e invogliare a comprare i gal-games ci sono riusciti alla grande :Prrr: (ci avessi giocato prima ora saprei come farmi un harem:asd:). Finale palesemente aperto e sono fortemente scettico sulla seconda serie.
Non è una serie tutta da buttare insomma qualche risata me l'ha fatta fare e qualche punto positivo ce l'ha ma credo che sia più indirizzato a chi è amante o si interessa a questo tipo di sottocultura;) .
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
la puntata del gioco più buggato della storia è stata da scompisciarsi :rotfl:
la puntata del gioco più buggato della storia è stata da scompisciarsi :rotfl:
Vero, anche se la mia preferita, è nel modellino con Haqua :fagiano:
PS: Ah, dimenticavo, oggi è venerdi: tutti su nico nico
http://lohas.nicoseiga.jp/thumb/1805700i
Io, la vedo con alcune amiche :sofico:
Santomarco
02-03-2012, 19:54
escudo tu abbia visto tutto, inizia a tornare indietro con gli anni: kanon, clannad, ef, da capo, chobits, honey and clover, school rumble, spice & wolf.... non credo sia fisicamente possibile in una vita media di 70 anni finire di vedere tutto
Se vuoi cambiare genere è un'altro discorso
tutti.. nel senso tutti quelli che avevo nominato prima :fagiano:
PS: Ah, dimenticavo, oggi è venerdi: tutti su nico nico
http://lohas.nicoseiga.jp/thumb/1805700i
Io, la vedo con alcune amiche :sofico:
spiegati meglio ._.
dragone17
02-03-2012, 19:57
il venerdì su niconico c'è black rock shooter in streaming ufficiale...
se poi intende altro non so... :D
spiegati meglio ._.
Diapositiva di quello che 'sto facendo in questo momento :sofico:
http://lohas.nicoseiga.jp/thumb/1820695i
il venerdì su niconico c'è black rock shooter in streaming ufficiale...
se poi intende altro non so... :D
quello già visto, ma mi chiedevo il riferimento a madoka
agat hai ordinato una bambola di homura e le stai lavando i denti? è già uscito nise su nico? nise esce su nico? :asd:
quello già visto, ma mi chiedevo il riferimento a madoka
agat hai ordinato una bambola di homura e le stai lavando i denti? è già uscito nise su nico? nise esce su nico? :asd:
Si rosica, eh ? :Prrr:
È lei, è lei:sofico: :sofico: :sofico:: c'andava di provare un po', in stile nise :fagiano:
Vero, anche se la mia preferita, è nel modellino con Haqua :fagiano:
quoto :asd:
io non ho ancora capito di cosa stia parlando agat :mbe:
killercode
02-03-2012, 22:18
cercare di capire agat :asd:
p.s. ha comprato un set di figma di madoka e co. e si sta guardando brs metre lava i denti a homura :O
:O Sì, sì ha un'amica anche per te
http://lohas.nicoseiga.jp/thumb/1822922i
Intanto, noi due usciamo
http://lohas.nicoseiga.jp/thumb/1723914i
nyannn
mi fate paura, soprattutto killer che lo capisce ._.
Gianluca99
03-03-2012, 00:59
http://img846.imageshack.us/img846/2649/araragikun.png
:sofico: :sofico:
Santomarco
03-03-2012, 19:27
Nooooo!!
sono rimasto fregato!
Avevo inizato a vedere Fate/Zero dicendomi "tanto, sono 13 episodi, lo vedo e finisce li....." => ho visto la 13 ma... ma.... ma non non finisceeeeee! :muro: :muro:
Non è giusto!
mi costringono a guardare un'altra serie che non so quando trasmetteranno!! :muro:
mi costringono a guardare un'altra serie che non so quando trasmetteranno!! :muro:
il mese prossimo ;)
Santomarco
03-03-2012, 20:05
il mese prossimo ;)
almeno :muro:
Gianluca99
03-03-2012, 21:42
Nuovi personaggi introdotti nel nuovo episodio di nise
Araragi diventa ogni giorno più malato :asd:
notare il riferimento a madoka :sofico:
http://i.imgur.com/l1tjP.jpg
Nuovi personaggi introdotti nel nuovo episodio di nise
Araragi diventa ogni giorno più malato :asd:
notare il riferimento a madoka :sofico:
http://i.imgur.com/l1tjP.jpg
povera hachikuji :(
ma dai hanno nuovamente cambiato l'orario di madoka..
WhiteBase
05-03-2012, 10:34
Rinne no Lagrange 9: grassissime risate :D
che volo assurdo ha fatto per quel gatto :asd:
Araragi diventa ogni giorno più
me :oink: :asd:
http://ogmansblog.files.wordpress.com/2012/01/woof1.jpg
niente mirai nikki oggi?
Pare di no :mbe:
Another sempre meglio. Dopo quello che è successo sulla spiaggia pensavo che lo studente in più fosse tra quei pochi presenti invece a quanto pare non è così. Mannaggia quando penso di cominciare ad intravedere la verità succede qualcosa che dimostra il contrario.
Ano natsu de matteru... povera Kanna.
Ano natsu de matteru... povera Kanna.
E' un titolo adocchiato ma che stento a vedere, riesci a dirmi due parole su questo senza spoiler ? :)
E' un titolo adocchiato ma che stento a vedere, riesci a dirmi due parole su questo senza spoiler ? :)
degno successore di toradora :O
ano natsu 9
kanna vola in testa come miglior pg ._______________.
episodio all'insegna dello stalking lol
E' un ottima commedia romantica. Come serie forse è anche migliore di Toradora. In questa il rapporto tra i personaggi è in costante evoluzione e non succede tutto quanto alla fine. Una delle ragazze che è fuori dal "pentagono" sentimentale non fa altro che innescare un evento dietro l'altro ed è veramente spassoso vedere come si diverte alle spalle degli altri protagonisti.
povera Kanna.
Dannato spread :sofico:
Che aspetti ? :D
Un sapore retro, superiore a Toradora
killercode
06-03-2012, 23:40
http://img190.imageshack.us/img190/5428/1331066331553.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/190/1331066331553.gif/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Rivelazione della stagione
Jeegsephirot
07-03-2012, 07:53
il bello di Ano Natsu è che a differenza di tante commedie romantiche non tirano per le lunghe la storia d'amore principale e anzi si sviluppa abbastanza velocemente e in maniera piuttosto credibile.
Lode anche al protagonista, che originariamente non gli avrei dato due soldi vista l'apparenza, ma che invece si dimostra molto intraprendente e pieno di iniziativa: insomma non è il classico protagonsta timido e imbarazzato che ci mette 50 episodi prima di dichiararsi.
Bisogna vedere adesso come lo continueranno, ma sono piuttosto fiducioso. Tra l'altro quanti episodi saranno? I classici 12-13? Oppure i 20 e passa? (non credo visto l'evolversi degli eventi)
si, bello ano natsu, spero che lo facciano finire bene (intendo con la sfigata che si prende la rivincita) :)
Ottimo, thanks !
Lo metterò in coda visione :)
Nel frattempo ho iniziato la visione di altri due titoli :
Kimi ni todoke
Shojo per ora piacevole, ma dalle lacrime (delle protagoniste) troppo facile.
Sono solo al sesto episodio, ma i personaggi stanno iniziando a variare, peccato perchè l'idea si Sadako era divertente.
Vedremo come evolverà ...
High School DxD
Si sta rivelando un compagno simpatico da cena e nella sua idiozia è alquanto piacevole :D
Jeegsephirot
07-03-2012, 09:03
Ottimo, thanks !
Lo metterò in coda visione :)
Nel frattempo ho iniziato la visione di altri due titoli :
Kimi ni todoke
Shojo per ora piacevole, ma dalle lacrime (delle protagoniste) troppo facile.
Sono solo al sesto episodio, ma i personaggi stanno iniziando a variare, peccato perchè l'idea si Sadako era divertente.
High School DxD
Si sta rivelando un compagno simpatico da cena e nella sua idiozia è alquanto piacevole :D
Di Kimi ni Todoke sono riuscito a sopportare a stento la prima stagione, ma all'inizio della seconda ho dovuto dropparlo, non ce la facevo più
Jabberwock
07-03-2012, 09:52
[Ano natsu]
Bisogna vedere adesso come lo continueranno, ma sono piuttosto fiducioso. Tra l'altro quanti episodi saranno? I classici 12-13? Oppure i 20 e passa? (non credo visto l'evolversi degli eventi)
Pare siano 12!
Pare siano 12!
visti i ritmi possono concludere tranquillamente tutto nella prossima :ads:
24 ep probabilmente tenderebbero a rovinare la trama. piuttosto una seconda stagione
Jabberwock
07-03-2012, 12:34
visti i ritmi possono concludere tranquillamente tutto nella prossima :ads:
24 ep probabilmente tenderebbero a rovinare la trama. piuttosto una seconda stagione
In teoria ora inizia la parte piu' interessante! :asd:
In teoria ora inizia la parte piu' interessante! :asd:
kanna farà un massacro non appena scoprirà i sentimenti di tetsuro
VAI KANNAA!!!
credo si abbastanza chiaro che vincerà lei...se così non fosse e rimanesse perdente fino alla fine sarebbe comunque un twist inaspettato e mi piacerebbe ugualmente...ma alla fine vedrete che vincerà lei :)
Ano natsu veramente carino sisi
Nisemonogatari:
http://www.image-share.com/upload/1333/232.gif
Se per qualche motivo avevate intenzione di prendere l'edizione italiana di mardock scramble lasciate perdere. Ripeto NON compratelo per nessun motivo. Non penso di aver mai ascoltato un doppiaggio peggiore in tutta la mia vita. Con decine di scene fuori sincrono. I doppiatori poi sembrano stati rimpiazzati da voci sintetiche fatte al computer. Un vero crimine. :mad:
:O C'è solo Gokujyo :ave: :Prrr:
Rivelazione della stagione
Ma che è ? :D
Kimi ni todoke
Attento ai facepalm :asd: (comunque, a quanto pare le ragazze, sbavano per Pin, ma pensa te :D )
High School DxD
Oh, finalmente :mano:
killercode
07-03-2012, 22:13
Ma che è ? :D
Quella doveva essere una gif.... :asd: grazie imageshack :asd:
Comunque è Danshi Koukousei no Nichijou
La prima non mi era dispiaciuta: poi, drop, troppi uomini :( (ragazze, manco il volto :D) e noia nopantsuica :D...
ripostala che son curioso XD
Nisemonogatari:
http://www.image-share.com/upload/1333/232.gif
:O Hachikuji de oshigoto :asd:
killercode
07-03-2012, 23:56
ripostala che son curioso XD
edit: proviamo questo, se vedete degli annunci porno non è colpa mia, io ho adblock e non li vedo, ditemelo e la tolgo :D al limite non cliccate la thumb, tanto l'animazione si vede anche così
http://s4d2.turboimagehost.com/t/11134287_HellYeah.gif (http://www.turboimagehost.com/p/11134287/HellYeah.gif.html)
p.s. e buona festa della donna a tutti :asd:
http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-03-07/new-lupin-iii-tv-anime-staff-cast-title-revealed
La quarta serie di Lupin! :O
Si direbbe un prequel stavolta (e sono curioso di vedere come gestiscono Goemon, visto che tecnicamente, all'inizio della prima serie non aveva ancora incontrato Lupin).
Beh, suppongo che valga la pena seguirla.
Jabberwock
08-03-2012, 10:53
Ma non lo sta subbando nessun gruppo? :confused:
Su anidb o mal leggo solo i "sage" in inglese.
Byezzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
08-03-2012, 17:19
Su anidb o mal leggo solo i "sage" in inglese.
Byezzzzzzzzzzzzz
Su TT non ne trovo traccia! :mbe:
p.s. e buona festa della donna a tutti :asd:
:O Solo 2D, ovviamente :D
Beh, suppongo che valga la pena seguirla.
Quoto :O
http://metanorn.net/wp-content/uploads/2012/01/Guilty-Crown00046-650x365.jpg
Allora, impara a nyan-nyare :Prrr:
http://metanorn.net/wp-content/uploads/2012/01/Guilty-Crown00046-650x365.jpg
Allora, impara a nyan-nyare :Prrr:
per me sta indicando uno dei possessori della beta di diablo 3 :O
per me sta indicando uno dei possessori della beta di diablo 3 :O
:O No, è che m'ha beccato con Homura :ciapet: :ciapet: ....
No, Tsugumi, lo sai che amo solo te :sofico: :sofico:
:O No, è che m'ha beccato con Homura :ciapet: :ciapet: ....
No, Tsugumi, lo sai che amo solo te :sofico: :sofico:
messi bene se preferisci lei a homura, primo discepolo di madoka
sto thread è partito in vacca :asd:
bello Lupin, speriamo bene
Windtears
09-03-2012, 07:34
non è partito in vacca, sta solo seguendo il flusso agatiano di pensiero.:D
Torno nell'ombra a lurkare...:)
chi cura la quarta serie?
Di Zetman si sa qualcosa ? Pareva interessante!
Di più non saprei forse faranno solo streaming :boh: (prima o poi qualche altro gruppo che si conosce spunterà:fagiano: ).
non è partito in vacca, sta solo seguendo il flusso agatiano di pensiero.:D
Diciamo che questa filosofia è sempre stata presente :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Di più non saprei forse faranno solo streaming :boh: (prima o poi qualche altro gruppo che si conosce spunterà:fagiano: ).
Diciamo che questa filosofia è sempre stata presente :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
era celata e aspettavo il momento migliore per emergere :O
celata...o qualcuno ebbe l'ardire di risvegliarla?? :eek:
in attesissimissima per il prossimo bakuman, che tenZione! :oink:
Torno nell'ombra a lurkare...:)
Uella, da quanto tempo :eek:
madoka
Eh, Homura mi da il tormento che non riesce a sistemare Madoka; ma io, non preoccuparti che c'è l'amico geargod :O: Ecco che arriva, tutta per te
http://lohas.nicoseiga.jp/thumb/1106911i
quell'immagine vale per farlo sospendere?
killercode
09-03-2012, 19:27
http://i.imgur.com/kBIFb.jpg
Dirty Re-
un mio amico mi fa
"è uscito un ova strano, lo guardiamo insieme?"
io ok dai proviamo
si tratta di gyo...
allora..
da dove iniziare..
io sono sconcertato..
cioè..
dal mare.. arrivano dei pesci "camminatori".. fin qua tutto ok. uno si dice, sarà il classico virus che muta e si evolve, trash ma guardabile..
invece no...
metto sotto spoiler non per rovinarli la (lol)trama, ma perché qualcuno potrebbe essere troppo sensibile per quanto segue
in pratica, questo virus muta il corpo dell'organismo portandolo a produrre grandissime quantità di gas dalla putrefazione accelerata. dei scienziati durante la seconda guerra mondiale si son detti, usiamo questo gas per alimentare dei camminatori! cazzo! ed ecco questi lettini che ospitano gli animali in putrefazione e li scorrazzano in giro usando il gas che producono. come usano il gas? dei tubi privi di coscienza entrano nei vari orifizi possibili dell'organismo e aspirano la dolce brezza...
come se non bastasse son pur riusciti a metterci del ROMANCE con un infetto....
io ora non so.. sul mal gli danno addirittura 6... ma come si fa..
vi consiglio la visione con un bel gruppo di amici UBRIACHI e via a trollarlo..
http://i.imgur.com/ZAcMy.png
pic related
WhiteBase
09-03-2012, 22:11
Episodio 10 di High School DxD: inizia finalmente il rating game.
Botte da orbi, Issei, dopo esser stato "rincuorato" dalla nostra presidentessa preferita (Asia nel frattempo somatizza, porella) finalmente mostra il frutto dei suoi allenamenti; memorabile il commento di Koneko :D
Domani gli orari per madoka e anohana sono questi:
Madoka Magica Ep. 5 alle 10:50
AnoHana Ep. 5 alle 11:18
Gianluca99
10-03-2012, 15:56
La nuova serie di Lupin verrà subbata in italiano dal KPF Team, un ottima alternativa alla visione sub ENG
http://wanabrar.com/blog/wp-content/uploads/2012/03/Black-Rock-Shooter-Episode-6-gif1.gif
Altro che robottoni :fagiano:
WhiteBase
10-03-2012, 17:39
http://wanabrar.com/blog/wp-content/uploads/2012/03/Black-Rock-Shooter-Episode-6-gif1.gif
Bleah.. carino l'OAV, la serie regolare è davvero scarsa (peggiore tecnicamente, nel chara e nella "trama")
Bleah.. carino l'OAV, la serie regolare è davvero scarsa (peggiore tecnicamente, nel chara e nella "trama")
A me ha fatto defecare anche l'OVA!!
akfhalfhadsòkadjasdasd
10-03-2012, 18:43
ehh devo vedermelo stasera! :D
e ho iniziato a cercare action figures! :D
A me piace :fagiano:
e ho iniziato a cercare action figures! :D
Ok, te ne posto una sul thread di là :fagiano:
Jeegsephirot
10-03-2012, 19:53
la 10 di Nisemonogatari è assolutamente :eek:
:eek:
Gianluca99
11-03-2012, 01:04
e purtroppo il prossimo episodio sarà l'ultimo :muro: :cry:
Jeegsephirot
11-03-2012, 12:56
e purtroppo il prossimo episodio sarà l'ultimo :muro: :cry:
di già? mi sembra troppo presto
Jabberwock
11-03-2012, 13:48
di già? mi sembra troppo presto
Credo facciano come con Bakemonogatari: gli ultimi solo in webcast!
quello che succede a chi finisce il dentrificio :sofico: :asd:
quell'immagine vale per farlo sospendere?
L'immagine è quasi sufficiente... aggiungi una ricarichina sulla mia PostePay e Agat è storia!! :Perfido: :ciapet:
http://i.imgur.com/kBIFb.jpg
Dirty Re-
Il character mi pare molto typemooniaco, di cosa si tratta?
Argh... non riesco a stare dietro a tutte queste serie, ma voi come fate??
quello che succede a chi finisce il dentrificio :sofico: :asd:
un po' di tatto :cry:
da quanto la ricarica?
killercode
12-03-2012, 10:59
L'immagine è quasi sufficiente... aggiungi una ricarichina sulla mia PostePay e Agat è storia!! :Perfido: :ciapet:
Il character mi pare molto typemooniaco, di cosa si tratta?
Argh... non riesco a stare dietro a tutte queste serie, ma voi come fate??
C'è scritto sotto di chi si tratta
http://i.imgur.com/5LhVS.jpg
Relativamente al di cosa si tratta: la nuova visual novel della typemoon
C'è scritto sotto di chi si tratta
In tal caso... è stato bello conoscerti... :eekk:
Relativamente al di cosa si tratta: la nuova visual novel della typemoon
Avevo il sospetto si trattasse di quello... solo che il look mi sembrava un pelino sopra le righe... non che mi lamenti, intendiamoci :oink:
A che punto siamo dello sviluppo? E' già uscita?
killercode
12-03-2012, 11:34
E' uscita la demo ed è anche tradotta in italiano :eek:
http://gekkou.netii.net/wordpress/2011/12/26/progetto-di-traduzione-italiana-di-mahoutsukai-no-yoru-witch-on-the-holy-night/
Il gioco completo esce tra poco una o due settimane credo
http://gekkou.netii.net/wordpress/2011/12/26/progetto-di-traduzione-italiana-di-mahoutsukai-no-yoru-witch-on-the-holy-night/
Sì, mi ricordo che la avevi postata tempo fa... mi sa che mi prendo il tempo per giocarla.
In Download :D
killercode, chiedo a te che mi sembri informato in materia :D
Gli altri giochi typemoon sono stati tradotti in italiano?
Che sarebbe questa cosa??
killercode
12-03-2012, 18:27
In Download :D
killercode, chiedo a te che mi sembri informato in materia :D
Gli altri giochi typemoon sono stati tradotti in italiano?
no, sempre loro ci stanno lavorando ma non hanno ancoa rilasciato nulla
Che sarebbe questa cosa??
videogiochi, visual novel per essere precisi
http://i.imgur.com/1hrkqs.jpg (http://imgur.com/1hrkq)
Terminata questa serie composta da 24 episodi. Mizuki e Shizuru sono due ragazze con la particolarità di vedere e percepire eventi soprannaturali. Non abbiamo una storia di fondo tanto che tutti gli episodi sono autoconclusivi. Eppure non se ne sente il bisogno perchè ogni evento che si verifica permette di descrivere particolari condizioni umane e riflessioni più o meno profonde. La caratterizzazione è più che buona: le due sorelle sono diverse tra loro (e non solo per la loro capacità) ma nonostante ciò si completano a vicenda. Da segnalare il nonno che ricorda, "lontanamente", Ginko:p . Disegno non eccelso, un po' scadente, ma ho apprezzato l'ambiente immerso nella natura e l'uso del colore. Buono il comparto musicale segnalando l'opening (che descrive molto bene il sentimento della serie) e più di qualche ost. Finale leggermente strappalacrime ma che si apprezza ;).
Una serie che mi è piaciuta. Insomma una versione molto leggera di Mushishi ma non per questo meno significativa. I temi trattati sono svariati e qualche episodio disturbante non manca. Naturalmente qualche punto basso c'è ma credo che sia sorvolabile. Una serie che si lascia vedere, semplice senza troppe pretese che comunque consiglio agli amanti di Mushishi e Natsume ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
killercode
13-03-2012, 18:11
Fate/zero ha fatto un botto mica da ridere, più di 40000 copie vendute :D
Santomarco
13-03-2012, 18:16
visto episodio 25 di Steins;Gate... :)
Mah... mi aspettavo qualcosa di più da questo oav...
Jeegsephirot
13-03-2012, 18:18
ma vogliamo fare i complimenti ad Ano Natsu de Matteru per aver portato, finalmente, una storia d'amore assolutamente non banale (per quanto poco originale) e con dei personaggi assolutamente ben caratterizzati e soprattutto credibili (al di fuori della questione "alieno venuto sulla terra")?
E poi ringraziamo Lemon che nei suoi 2 minuti di apparizione riesce a farmi piegare dal ridere come nessuno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.