View Full Version : [Anime] Consigli, varie ed eventuali
da cosa lo deduci che saranno follia pura? perchè non riesco ad immaginarmi un Black Lagoon ancora più folle di com'è stato, a meno che non la buttino sul comico-demenziale ma allora neppure lo guarderei!:O
Roberta con un fucile da cecchino anticarro a cui ha attaccato anche un lancia granate perché evidentemente non faceva abbastanza male :O
mamama..................... :eek:
questo è da stampare a poster gigante per il salotto :O
è così deviato da essere quasi artistico
sentite basta con sto poster mi fa letteralmente arr***re!:sbav: :D
non avete capito il riferimento vero? visto che nessuno lo ha detto presumo di no. Ebbene, ecco lo spunto: nientepopodimeno che Flags of our father, il filmone di guerra del Maestro Clint Eastwood! http://www.turindamsreview.unito.it/images/thumb/flags_of_our_fathers_xl_01.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs566.snc3/30908_444433193271_312033863271_5892886_6953802_n.jpg
... io, sinceramente, preferisco la versione nipponica! :asd:
stessa espressione.
a me gli ultimi capitoli soon piaciuti molto.
battaglia finale fatta davvero bene.
si picchiano che è un piacere.
Quoto.
Prevedo uno scontro micidiale tra l'alieno biondo e i due Kurono.
Beelzebub
17-06-2010, 12:51
:mbe: :mbe: :mbe:
Non mi dirai che ti piace la fase con tutti i ribottoni giganti, e i vari team Gantz che passano da una dimensione all'altra senza manco capire il perchè... :mbe:
Personalmente preferivo la prima serie, quella dei vampiri abbastanza loffia, ma quest'ultima serie dell'apocalisse mi sembra non porti da nessuna parte, solo sbulaccamenti a nastro e bon... mi ricorda moltissimo gli ultimi numeri di Bastard!!, il che è tutto dire...
Anche la storia dei due Kurono, mi sembra quasi che l'autore non avesse il coraggio di far scegliere al protagonista l'una o l'altra, e sia ricorso a questo espediente per accontentare i lettori...
Non mi dirai che ti piace la fase con tutti i ribottoni giganti, e i vari team Gantz che passano da una dimensione all'altra senza manco capire il perchè... :mbe:
Questione di gusti. Prima di giudicare aspetta i "combattimenti cardine".
Beelzebub
17-06-2010, 12:56
Questione di gusti. Prima di giudicare aspetta i "combattimenti cardine".
Se mai ci saranno...
Se mai ci saranno...
Mah, mi pare che siano rimasti in sospeso con l'alieno capellone...:read:
Beelzebub
17-06-2010, 13:09
Mah, mi pare che siano rimasti in sospeso con l'alieno capellone...:read:
Veramente nell'ultimo capitolo che ho letto
tornano tutti sulla Terra dopo l'incursione nella dimensione degli alieni giganti, i "leader" del gruppo Gantz rispediscono i vari team nei rispettivi paesi ma in luoghi casuali, e il resto del capitolo vede Kurono_1 che tenta invano di salvare Tae dalle macchine aliene che l'hanno catturata...
ne sono usciti altri? :stordita:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/bravobravo.gif
Avevo pure fatto la citazione :O
I'm sorry, mi è sfuggito!;)
Veramente nell'ultimo capitolo che ho letto
tornano tutti sulla Terra dopo l'incursione nella dimensione degli alieni giganti, i "leader" del gruppo Gantz rispediscono i vari team nei rispettivi paesi ma in luoghi casuali, e il resto del capitolo vede Kurono_1 che tenta invano di salvare Tae dalle macchine aliene che l'hanno catturata...
ne sono usciti altri? :stordita:
Se la vedranno con lui nei prossimi numeri :
http://img691.imageshack.us/img691/6406/gantzc316001.jpg (http://img691.imageshack.us/i/gantzc316001.jpg/)
E comunque siamo al capitolo 320 del 9/6/10
Beelzebub
17-06-2010, 13:58
Se la vedranno con lui nei prossimi numeri :
http://img691.imageshack.us/img691/6406/gantzc316001.jpg (http://img691.imageshack.us/i/gantzc316001.jpg/)
E comunque siamo al capitolo 320 del 9/6/10
Sì, avevo capito a chi ti riferivi, ma per il momento mi pare che la questione sia accantonata... e in generale, questa serie non mi piace affatto, troppo esagerata e troppo sconclusionata.
Probabilmente hanno venduto i diritti per l'home video a parte!
Piuttosto: Sailor Moon :eek:
Se faranno un riadattamento fedele e utilizzeranno il vecchio cast (almeno per i principali), mi tocchera' fare posto sulla libreria! :mbe:
Idem se fanno una cosa seria su SM bisognerà fare spazio :fagiano:
Comunque non sapevo che oltre al doppiaggio mediaset ce ne era uno fatto dalla ShinVision mai uscito.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sì, avevo capito a chi ti riferivi, ma per il momento mi pare che la questione sia accantonata... e in generale, questa serie non mi piace affatto, troppo esagerata e troppo sconclusionata.
Per il momento, ma vedremo. In genere l'autore prende spesso "tempo" (come fa del resto Berserk, rimandando scontri epici all'infinito).
Scusate è vietato chiedere dove scaricare un anime ?
krizalid
17-06-2010, 16:22
Scusate è vietato chiedere dove scaricare un anime ?
Materiale protetto da copyright...magari in PVT nn ci sono problemi
giacomo_uncino
17-06-2010, 16:26
Scusate è vietato chiedere dove trovare un anime ?
si
però se mettevi il nome qualche pvt arrivava :O
il nome? è quello di quei bei culetti la sopra...:D
Jabberwock
17-06-2010, 18:22
Idem se fanno una cosa seria su SM bisognerà fare spazio :fagiano:
Comunque non sapevo che oltre al doppiaggio mediaset ce ne era uno fatto dalla ShinVision mai uscito.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
La Shin aveva preso la serie, ci stava lavorando... poi la Takeuchi ha deciso di bloccare i diritti internazionali, non ricordo per quale motivo, e non se n'e' fatto piu' nulla! :(
http://img163.imageshack.us/img163/6659/madlax.jpg
Finito di vedere questa serie composta da 26 episodi. Una guerra civile che dura da 12 anni. E' in questo scenario che opera la mercenaria Madlax al soldo di nessuna fazione. L'incontro predestinato con Margaret. I retroscena della guerra che si scontrano con il sovrannaturale. Un finale, non proprio scontato, dove tutti i tasselli troveranno il loro posto. Buono il comparto musicale (forse il punto di forza). Il disegno non è dei più puliti ma abbastanza discreto. Sufficiente la caratterizzazione dei personaggi. Vi è un velo di yuri tra le protagoniste (Madlax-Vanessa :oink:) mentre il fanservice è presente ma pacato.
Avrei dato anche un buon giudizio a questo animè ma alcuni punti non sono trascurabili tra cui: le azioni militari e le sparatorie seguono lo schema delle "americanate" (Madlax con una 1911 farà fuori tutti anche se il bersaglio è a kilometri :eek:...Rambo school rulez :stordita: ). Le vicende si susseguono in maniera lentissima rendendolo per certi parti noioso senza contare il ripetersi di alcune scene che alla fine stufano :doh: . Si poteva, benissimo, tagliare rendendolo più snello ed in 12 episodi si riusciva a metterci tutto. Alcuni personaggi sono inutili. Si nota qualche forzatura.
Non ne sconsiglio la visione però niente pretese. Appena ho due minuti mi prendo Noir che dovrebbe essere dello stesso autore.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
http://www.digital-sat.it/UserFiles/man-ga_440.jpg
Speriamo che nn faccia la fine d Coolton :D
Tipo Uomo tigre :sofico: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Il Conte di Montecristo
Le Chevalier D’Eon
Astroboy
L’Uomo Tigre
Rocky Joe
Nadia – il mistero della pietra azzurra
Record Of Lodoss War
Particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei fan di Man-Ga, attraverso una costante proposta di sondaggi sul profilo di Facebook del canale, l’invio di post e di newsletter, così da consentire agli spettatori di indicare le proprie preferenze nell’ampia offerta di titoli in programmazione.
:D
Paolosnz
20-06-2010, 20:37
ho finito di vedere eureka seven, mi consigliate qualche altra cosa del genere??? :D
http://www.digital-sat.it/UserFiles/man-ga_440.jpg
Speriamo che nn faccia la fine d Coolton :D
:O Skyfo: ma se son riusciti a censurare (ad es. school rumble) più di media$set :doh:
Charonte
21-06-2010, 20:29
ho finito di vedere eureka seven, mi consigliate qualche altra cosa del genere??? :D
IL FILM DI E7 :D
anche se fa cagare.
al max se ti è piaciuta la storia d'amore vediti erementar gerad.
Paolosnz
21-06-2010, 20:54
IL FILM DI E7 :D
anche se fa cagare.
al max se ti è piaciuta la storia d'amore vediti erementar gerad.
guarda se c'è una cosa che non guardo sono le storie d'amore ;)
guarda se c'è una cosa che non guardo sono le storie d'amore ;)
:O Ah, che c'era da vedere qualcos'altro :asd: ?
Paolosnz
21-06-2010, 22:00
:O Ah, che c'era da vedere qualcos'altro :asd: ?
come ho detto è stato il mio primo anime.. se c'è di meglio dite pure :D
Hai visto solo questo :eek: ?
Rimedia subito, con Welcome to the NHK, Gantz, Zero No Tsukaima, Chobits, Higashi No eden, Death Note, Ouran Host Club, Sayonara Zetsubou Sensei, Genshiken, He is My Master, Ikkitousen.... e poi ci rivediamo tra qualche mese :sofico: :asd:
Agat che consiglia Death Note?! :eek:
Ah, dev'essere per Misa-Misa :asd:
:O Perchè c'e' qulacun'altro ? :asd:
Jabberwock
21-06-2010, 22:35
Agat che consiglia Death Note?! :eek:
Ah, dev'essere per Misa-Misa :asd:
Pure Higashi no Eden... Sara' per Micchon? Saki?... o forse per la Seleçao no. 11! :asd:
LaK-o-OnE
22-06-2010, 08:51
Tegen Toppa Gurren-Lagann:O
Aggiungerei Higurashi.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Io aggiungo Fullmetal Alchemist Brotherhood, Cowboy Bebop, Slayers e magari Phantom.
mi ci metto pure io aggiungendo Hellsing, Samurai Champloo, La malinconia di Haruhi Suzumiya, Baccano, Claymore, Clannad (e after story)
direi che così lo ritroviamo qui nel forum magari tra 6 mesi :sofico:
Magari ci aggiungiamo pure Evangelion? :D
Tutta sta cultura otaku, in un' unica botta, non gli farà male :stordita: ?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Paolosnz
22-06-2010, 16:24
mi avete dato i compiti per l'estate?
Tutta sta cultura otaku, in un' unica botta, non gli farà male :stordita: ?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ma no, è tutta salute :O
Jabberwock
22-06-2010, 17:51
Magari ci aggiungiamo pure Evangelion? :D
In tutte le versioni, ovviamente! :O :asd:
Anche Kanon 2006 (il 2002 glielo risparmio :angel: ), Gunslinger Girls, Rozen Maiden, Gundam Seed (sono buono oggi: risparmio anche il Destiny :fagiano: ), Chrno Crusade e Noir! :O
Ma no, è tutta salute :O
Essere un otaku non è mai dannoso, al massimo ti toglie la vita sociale :O
Ma tanto è risaputo che è inutile :O :asd:
tho questa ci sta a pennello :asd:
http://img823.imageshack.us/img823/9351/otaku.jpg
Anche Kanon 2006 (il 2002 glielo risparmio :angel: ), Gunslinger Girls, Rozen Maiden, Gundam Seed (sono buono oggi: risparmio anche il Destiny :fagiano: ), Chrno Crusade e Noir! :O
A questo punto aggiungiamo Air :fagiano: (che insieme a Clannad completano la triologia Key).
PS: Aggiungi alla lista Lucky Star, Mnemosyne, Mouryu no Hako.
Jabberwock
22-06-2010, 19:21
PS: Aggiungi alla lista Lucky Star, Mnemosyne, Mouryu no Hako.
Aggiungi anche... 'scolta, vai su AnimeNfo, visualizza la lista per anno e cerca: fai prima! :stordita:
ODDIO, ODDIO mi son scordato di DMC :muro: :muro:
se vuoi farti delle grasse risate guardati Detroit Metal City
pure Green Green è parecchio lolloso anche se andiamo in un genere completamente diverso :D
aaaaaargh stavo per dimenticare Ghost in the shell!!! orrore! :fagiano:
ODDIO, ODDIO mi son scordato di DMC :muro: :muro:
se vuoi farti delle grasse risate guardati Detroit Metal City
Stupenda. Non ridevo così da anni.
R-R-R-R-R-R-R-R-R-Rape!
:O Nessuno consiglia l'anime definitivo, capolavoro fra i capolavori, Minami-ke Okawari :fagiano:
R-R-R-R-R-R-R-R-R-Rape!
:O Subito:
http://www.regione.piemonte.it/agri/biodiversita/orticolo/im/grandi/rapa_2.gif
:ciapet:
Jabberwock
22-06-2010, 21:49
:O Nessuno consiglia l'anime definitivo, capolavoro fra i capolavori, Minami-ke Okawari :fagiano:
Ci sara' un motivo! :asd:
Essere un otaku non è mai dannoso, al massimo ti toglie la vita sociale :O
Ma tanto è risaputo che è inutile :O :asd:
Ah, finalmente abbiamo finito di adattare Ichiban 12 (è stato un parto, non vedevo tanto nonsense dai tempi di Asura... e i subber inglesi ci hanno pure messo del loro :) ). Da adesso in poi dobbiamo "volare" con Tears :D
Ci sara' un motivo! :asd:
:O Certo, nessuno riesce a premere il tasto "Invia risposta", causa sindrome di Stendhal :fagiano:
Gemini77
24-06-2010, 11:56
Destiny88, si trovano in giro gli episodi di FMA brotherhood (Sub-ita)?
è finita giusto?? :O
edit:
ho visto il canale FMA su Youtube, al limite li scarico da lì -.-
Destiny88, si trovano in giro gli episodi di FMA brotherhood (Sub-ita)?
è finita giusto?? :O
edit:
ho visto il canale FMA su Youtube, al limite li scarico da lì -.-
Se si trovano non lo so, ma non sarebbe una cosa bella: i gruppi "seri" ritirano tutto quando un anime è licensed... E FMA Brotherhood È licensed.
C'è il canale ufficiale su youtube, appunto. Anche se la qualità della traduzione delle prime puntate faceva letteralmente pietà... Spero sia migliorata col tempo :D
E l'anime non è ancora finito, è da poco uscito l'episodio 62 (su 64). La puntata finale dovrebbe essere trasmessa in Giappone il 4 Luglio (mi pare, almeno :p ). Il manga è finito, invece :stordita:
Gemini77
24-06-2010, 12:39
Ma scaricati gli Eclipse, no? :O
Sempre questa mania dell'italiano :nonsifa:
beh, almeno sub-ita concedimelo :D
@gotenks
della qualità non ne faccio un problema, nel senso che mi accontento anche di 576i, non cerco per forza 720p o 1080p; è invece un problema se audio-video-sub sono fuori sincrono, quello proprio non lo sopporto :sofico:
devo vedere se con la mia connessione riesco a guardare il canale di Youtube dalla ps3 problemi :O (per questo preferivo scaricare e poi guardare)
Gemini77
24-06-2010, 12:49
Subs ita per FMA è meglio se lasci stare, anche per via del licensed :D
E la qualità della traduzione che c'è su YT è da far accapponare la pelle :asd:
Indi, sub-eng d'obbligo, come dovrebbe sempre essere :D
nein SUB-ENG :stordita:
guarderò il canale del tubo :D
beh, almeno sub-ita concedimelo :D
@gotenks
della qualità non ne faccio un problema, nel senso che mi accontento anche di 576i, non cerco per forza 720p o 1080p; è invece un problema se audio-video-sub sono fuori sincrono, quello proprio non lo sopporto :sofico:
devo vedere se con la mia connessione riesco a guardare il canale di Youtube dalla ps3 problemi :O (per questo preferivo scaricare e poi guardare)
Io mica parlo della qualità video, e nemmeno del timing. Quelli sarebbero problemi MINORI :sofico:
Il fatto è che le traduzioni UFFICIALI del canale youtube UFFICIALE (almeno per le prime puntate, non ho avuto il coraggio di proseguire) sono (erano? Spero le abbiano cambiate) un qualcosa di scandaloso :D
Sia come traduzioni che come italiano :mbe:
Ripeto, spero le abbiano migliorate
Gemini77
24-06-2010, 13:38
:asd: capisco, grazie ... ne guardo un paio e vi faccio sapere :p
nein SUB-ENG :stordita:
guarderò il canale del tubo :D
io trovo yt piuttosto comodo!!!
Io mica parlo della qualità video, e nemmeno del timing. Quelli sarebbero problemi MINORI :sofico:
Il fatto è che le traduzioni UFFICIALI del canale youtube UFFICIALE (almeno per le prime puntate, non ho avuto il coraggio di proseguire) sono (erano? Spero le abbiano cambiate) un qualcosa di scandaloso :D
Sia come traduzioni che come italiano :mbe:
Ripeto, spero le abbiano migliorate
Tipo Dance in the vampire :asd:
PS: Hondaaaaaaaaa :yeah:
proevolution
25-06-2010, 17:51
vista la 61 di FullMetal Alchemist Brotherhood:eek:
credo la migliore puntate della serie..bellissimo!!!
vista anche la 166 Naruto Shippūden:cry: :cry:
le migliori puntate di sempre
anche bleach finalmente senza spoiler..sono in un punto centrale della storia
aspettando la fine dei "semi-filler":asd: di one piece
dragone17
25-06-2010, 18:04
Se gli Eclipse si sbrigassero con la 62 :muro:
Danno la priorità a quella minchiata di Kaichou e intanto io è una settimana che aspetto :muro:
siamo in 2 :muro:
a parte il considerare kaichou una minchiata (a me piace :D), però è ovvio che FMA è più importante... :cool:
proevolution
25-06-2010, 18:07
Se gli Eclipse si sbrigassero con la 62 :muro:
Danno la priorità a quella minchiata di Kaichou e intanto io è una settimana che aspetto :muro:
io le scarico da 1 sito..la qualità video è ottima..ma ho visto ora che ancora nn è stata messa la 62..ed è uscita in jap 5 giorni fa:fagiano:
Uscito, finalmente :winner: :winner: :winner:
L'ultimo numero di solo fanservice :Prrr:
L'ultimo numero di solo fanservice :Prrr:
Non c'è ancora stata la puntata alle terme. :O
dragone17
26-06-2010, 08:43
Uscito, finalmente :winner: :winner: :winner:
già scaricato :cool:
proevolution
26-06-2010, 10:29
già scaricato :cool:
mi puoi dire dove l'hai scaricato?:stordita:
S:( gh, finito B gata H Kei, ma, visto l'ultima puntata, nonostante c'abbiano provato in tutti i modi possibili :p, speriamo presto in una seconda stagione, ehhm :O , per risolvere le questioni rimaste insolute :O, per il bene della nostra eroina yamada :ave: (e, per Chika-sbav :sbav: )
Finito anche KissxSis in un'ultima stendhaliana puntata :cry: :cry: :cry:, ma vabbè, aspettiamo al più presto la versione dvd (BD, meglio :fagiano:) senza i dannati (come sopra sigilli :rolleyes:) , pulcini, PB, fanali vari (vedi Mikazuki :asd:) ed i prossimi oav :fagiano:
Per ultimo, ma non tenshiscamente parlando :sbav:, finito anche Angel Beats, ma non poteva rimaterializzarsi quì da me :fagiano:
Speriamo la prossima stagione sia altrettanto ricca in contenuti e tematiche profonde :O come questa :sofico:
:mbe: Ma che ce l'hanno con me, prima l'AC :doh: , poi il SF :muro:: ma, fnalmente, l'ultima, costume :fagiano:
Qualcuno qui segue Working!! ? E' finito ieri, che ne pensate? :asd:
Jabberwock
28-06-2010, 21:04
Che spero ci sia una seconda serie... qualcuno storcera' il naso per Kotori-chan, ma pazienza! :asd:
Non male come serie. Trama semplicissima da seguire e buon design dei personaggi. L'ideale per passare venti minuti e farsi qualche risata ogni volta che Mahiru stendeva Souta. Peccato per la colonna sonora veramente penosa.
Paolosnz
28-06-2010, 21:27
ma serie con robot quali meritano?
Dai un occhiata alle tre serie di full metal panic. Non male come storia e ogni tanto ti puoi fare qualche risata con la terza che sono tutte gag.
Edit: Aggiungo anche Diebuster che è piuttosto corto ma stupendo.
Jabberwock
28-06-2010, 21:38
Gundam Seed, Macross Frontier e gli illustri predecessori! :O
Dai un occhiata alle tre serie di full metal panic. Non male come storia e ogni tanto ti puoi fare qualche risata con la terza che sono tutte gag.
Fummoffu! e' la seconda! La terza e' il Second Raid e non la definirei proprio "tutta gag"! :stordita:
Edit: Aggiungo anche Diebuster che è piuttosto corto ma stupendo.
Anche questo va con il predecessore, Gunbuster! :ave:
Quotone su quanto citato ma tra la serie robot aggiungi Gundam 08th team :ave: (classico e old ma pur sempre spettacolare ;) )
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vidi tempo fa il primo episodio e lo droppai istantaneamente per orrore sopraggiunto :asd:
Sembra però che tutto il Giappone ci sbavi dietro, ricordo che era in testa ad alcune classifiche, boh :asd:
Per me è stato uno dei migliori anime della stagione :p
Fummoffu! e' la seconda! La terza e' il Second Raid e non la definirei proprio "tutta gag"! :stordita:
Io Fumoffu l'ho vista per ultima. Mi scordo sempre che the second raid è la terza e non la seconda. :muro:
Nuovo album , Nuovo spettacolo
http://img171.imageshack.us/img171/8656/booklet01x.jpg
Tracklist:
01 - Crow Song (Yui ver.)
02 - Thousand Enemies
03 - Shine Days
04 - 23:50
05 - Run With Wolves
06 - Morning Dreamer
07 - Rain Song
08 - Alchemy (Yui ver.)
09 - Ichiban no Takaramono (Yui ver.)
10 - Little Braver (Album ver.)
11 - My Song (Yui ver.)
12 - My Soul, Your Beats! (GlDeMo ver.)
13 - Brave Song (GlDeMo ver.)
:cry:
certo che ne hanno tirati fuori di album, se nn sbaglio questo è il quarto o il quinto :D
Wolfgang Grimmer
29-06-2010, 08:53
http://sadpanda.us/images/133160-DOKS27S.jpg
:rotfl:
Consiglio anche di leggere il blog dei coalguys :asd:
Beelzebub
29-06-2010, 09:07
- Gurren Lagann;
- Evangelion;
- Gundam00;
- Eureka Seven;
- Code Geass;
- Macross Frontier;
- FLCL (molto ma molto atipica... :D);
- Diebuster;
- Heroic Age;
- Escaflowne (questa è vecchiotta...).
Hanno sparato a zero su tutti anche su di loro:
CoalGuys – No flaws. Best group ever.
:asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
akfhalfhadsòkadjasdasd
29-06-2010, 10:59
ma fanno la parodia di loro stessi? :asd:
astorcas
29-06-2010, 11:11
wow che bel thread, ottimo per chi vuole acculturarsi sugli anime... peccato che non ci siano post di riepilogo. Leggere 575 pagine è un po' faticoso.
Cmq WOW :fagiano:
astorcas
29-06-2010, 11:37
I post di Agat puoi anche saltarli, quando li vedi :O :asd: :Prrr:
tipo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32444275&postcount=11477)?
Mai viste tante faccine tutte insieme :asd:
Mi sembra un buon filtro grazie :D
(Agat so già di volerti bene :asd:)
Tutto ciò è magnifico :rotfl:
I bought KFC Cristo :rotfl:
Precisiamo come leggere la discussione:
1) Tutti Post-Post Agat= [Anime] Consigli, varie ed eventuali :O
2) Solo Post Agat= [Fanservice] Consigli, varie ed eventuali :O
3) Tutti Post= [Otaku] Consigli, varie ed eventuali sul come uscirne :O
:sofico: (una ritoccatina)
Precisiamo come leggere la discussione:
1) Tutti Post-Post Agat= [Anime] Consigli, varie ed eventuali :O
2) Solo Post Agat= [Fanservice] Consigli, varie ed eventuali :O
3) Tutti Post= [Otaku] Consigli, varie ed eventuali sul come rimanerne invischiati il più possibile :O
:sofico: (una ritoccatina)
fixed.
Bello (c'è una yamada anche quì :asd:), ma, purtroppo, zero fanservice :(
Che spero ci sia una seconda serie... qualcuno storcera' il naso per Kotori-chan, ma pazienza! :asd:
Marrazzo fan club, eh :Prrr:
Chobits, Koharu Biyori, ne hanno un sacco :sofico:
:banned:
Agat so già di volerti bene :asd:
:O Bravo, segui la retta via ( del fanservice :fagiano:)
Con un chobits ci puoi giusto spedire un email e guardare i porno su internet. Non ha armi quindi non conta come mech. :O
Con un chobits ci puoi giusto spedire un email e guardare i porno su internet. Non ha armi quindi non conta come mech. :O
:O Ce le hanno, e :sofico: se ce le hanno :fagiano:
Jabberwock
29-06-2010, 21:13
Bello (c'è una yamada anche quì :asd:), ma, purtroppo, zero fanservice :(
Questa e' doppiata da Ryo Hirohashi pero'! :ave:
Aspe', quella e' doppiata da Yukari Tamura! :doh: :wtf:
Marrazzo fan club, eh :Prrr:
Yachiyo :ave: :O
Della famiglia Takanashi al massimo Kozue! :O :O
Sumomo sarebbe un robot? :mbe:
Ti sei dimenticato, tra gli altri, Hand Maid May, a questo punto! :asd:
Questa e' doppiata da Ryo Hirohashi pero'! :ave:
Aspe', quella e' doppiata da Yukari Tamura! :doh: :wtf:
Mei rulez, altro che Kyō :Prrr:
Yachiyo :ave: :O
Della famiglia Takanashi al massimo Kozue! :O :O
Ma con Poplar e Yamada, proprio l'unica Yuri :Prrr:
Si vede che ti piace il sake :Prrr:: della famiglia l'unica normale è Natsuna :O, che poi non si capisce, visto che lui è lolicon convinto, s'intrippi Inami-punch-san :asd:
Sumomo sarebbe un robot? :mbe:
Chii ? :Prrr:
Ti sei dimenticato, tra gli altri, Hand Maid May, a questo punto! :asd:
Aggiungiamo pure :fagiano:
Jabberwock
29-06-2010, 22:09
Mei rulez, altro che Kyō :Prrr:
Lolicon, eh? :asd:
BTW, NCUNCDAG! :Prrr:
Ma con Poplar e Yamada, proprio l'unica Yuri :Prrr:
Non e' yuri: osserva bene quando ha quel discorso con Satou sui cambiamenti! ;)
Della famiglia l'unica normale è Natsuna :O, che poi non si capisce, visto che lui è lolicon convinto, s'intrippi Inami-punch-san :asd:
Non e' lolicon, gli piaccino solo le cose carine, piccole e indifese! Ma che serie hai visto tu? :mbe: :rotfl:
Chii ? :Prrr:
Sumomo... e anche Kotoko! :asd:
BTW, NCUNCDAG! :Prrr:
:O MCMDF, ed è questo quello che conta :ciapet:
Non e' yuri: osserva bene quando ha quel discorso con Satou sui cambiamenti! ;)
Quando gli dà dell'amico ? :asd:
Non e' lolicon, gli piaccino solo le cose carine, piccole e indifese! Ma che serie hai visto tu? :mbe: :rotfl:
Come tutti, no :Prrr:
Sumomo... e anche Kotoko! :asd:
Chii ? :Prrr: Chii ? :Prrr:
Jabberwock
30-06-2010, 08:19
:O MCMDF, ed è questo quello che conta :ciapet:
Avrei detto P invece di F, al massimo NP! :asd:
Quando gli dà dell'amico ? :asd:
No, alla fine, nella puntata in cui c'e' il flashback sui loro inizi al Wagnaria! :Prrr:
Come tutti, no :Prrr:
Anche a te piaccino le pulci d'acqua? :stordita:
Chii ? :Prrr: Chii ? :Prrr:
Sumomoo, Kotokoo! :asd:
BTW, avessi almeno detto Sora no otoshimono, almeno gli angeroid le armi le hanno! :asd:
astorcas
30-06-2010, 08:32
ok ho visto che siete tutti esperti qua.... :D
ho letto tipo 200 pagine ma non sono stato in grado di fare una scelta.
Mi dite un nome di un anime che secondo voi dovrei guardare? Uno a caso! Considerate che l'ultimo che ho visto è stato Death Note, quindi sono praticamente indietro di un 3 anni!
Non ho un genere preferito!
Beelzebub
30-06-2010, 08:49
Mi dite un nome di un anime che secondo voi dovrei guardare? Uno a caso! Considerate che l'ultimo che ho visto è stato Death Note, quindi sono praticamente indietro di un 3 anni!
Il primo che mi viene in mente? Tengen Toppa Gurren Lagann.
Vuoi vedere lo stato dell'arte dell'animazione a prescindere dal genere e dalla trama? Evangelion.
Non ti piacciono i robot ma ti piace comunque la fantascienza? Planetes.
Preferisci il cyberpunk? Ergo Proxy.
Ti piacciono gli anime d'azione ma senza superpoteri? Black Lagoon.
Vuoi un anime leggero pieno di combattimenti assurdi? Sengoku Basara.
Vuoi ridere? School Rumble.
Vuoi piangere? Tokyo Magnitude 8.0
Vuoi un anime sentimental-scolastico? Toradora.
Ti piacciono gli anime un pò osè? Chiedi ad Agat... :sofico:
Jabberwock
30-06-2010, 09:10
Mahou Shojo lyrical Nanoha, prima e seconda serie (la terza la si puo' pure lasciar perdere), in attesa del The Movie 1st, che uscira' in home video ad agosto (AFAIK)! :O
Storia, sviluppo dei personaggi, combattimenti, colpi da fare invidia a Gundam... e niente "parole inutili"! :asd:
astorcas
30-06-2010, 09:18
Vuoi vedere lo stato dell'arte dell'animazione a prescindere dal genere e dalla trama? Evangelion.
Mahou Shojo lyrical Nanoha, prima e seconda serie (la terza la si puo' pure lasciar perdere), in attesa del The Movie 1st, che uscira' in home video ad agosto (AFAIK)! :O
Storia, sviluppo dei personaggi, combattimenti, colpi da fare invidia a Gundam... e niente "parole inutili"! :asd:
...... wow quanta roba.... ora devo solo decidere da dove cominciare... perché li guarderò tutti :D
guarda pagina 572-573 ce ne sono un casino dato che ha chiesto la stessa cosa che hai chiesto te :)
son tutti di diverso genere, non ha chiesto un genere specifico quindi puoi trovarti l'ecchi o lo splatter XD
Windtears
30-06-2010, 10:11
Quotone su quanto citato ma tra la serie robot aggiungi Gundam 08th team :ave: (classico e old ma pur sempre spettacolare ;) )
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Continuate a dimenticare Argento Soma...:D male, ragazzi, male.:)
Continuate a dimenticare Argento Soma...:D male, ragazzi, male.:)
Allora visto che andiamo così indietro perché non citiamo anche vandread? Mech, spazio e un po' di fan service :asd:
Gemini77
30-06-2010, 11:40
Aggiungo ... a caso, quelli che piacciono a me (superpoteri, robottoni ecc ecc):
Code Geass - Eureka Seven - Kekkaishi (se i BBF terminassero la serie magari ...) - Scryed (a me è piaciuto un sacco!) - Fate Stay Night - Koukaku No Regios - Ga Rei Zero
se vuoi, gli ultimi 3, li trovi sul sito delle Fatine (http://www.fate-subs.com) :sofico:
:asd: :asd: :asd: devastante :asd: :asd: :asd:
Beelzebub
30-06-2010, 12:10
:asd: :asd: :asd: devastante :asd: :asd: :asd:
Beelzebub
30-06-2010, 13:14
Siamo magggici :sofico:
Fatine... :asd: Penso che Gemini continuerà a chiamarvi così a vita... :asd:
Gemini77
30-06-2010, 13:41
Siamo magggici :sofico:
Fatine... :asd: Penso che Gemini continuerà a chiamarvi così a vita... :asd:
ma io li stimo :D ... sul serio! sono il secondo fansub italiano che preferisco (prima i subzero ... perchè fanno roba + maschia! hihihi)
Windtears
30-06-2010, 13:56
Allora visto che andiamo così indietro perché non citiamo anche vandread? Mech, spazio e un po' di fan service :asd:
Perché non sono Agat, lascio a lui queste citazioni...:D non vorrai mica che sostituisca il maestro?:O
Charonte
30-06-2010, 18:45
Non è la prima volta che nei ringraziamenti leggo, grazie alle fate...:cry:
Ma zio cane, si dice feit :cry:
Steinoff
30-06-2010, 18:48
Qualcuno ha visto Gundam Unicorn? m'e' sembrato niente male...
:fiufiu:
Beelzebub
30-06-2010, 19:41
:sbonk:
Tra l'altro non si può sentire... "fate subs"... sembra un imperativo... :asd:
Qualcuno ha visto Gundam Unicorn? m'e' sembrato niente male...
Ho visto solo il primo episodio, niente male! ;)
Non so cosa seguire della stagione estiva... Consigli su cosa scegliere?
Qualcosa di fresco e leggero tipo Working!! andrebbe bene, gradisco il fanservice ma basta che non costituisca il 99% dell'anime :D
Gemini77
30-06-2010, 20:06
http://www.alfaregister.net/banner3.jpg
:asd: per facilitare le cose ...
Beelzebub
30-06-2010, 20:06
Non so cosa seguire della stagione estiva... Consigli su cosa scegliere?
Qualcosa di fresco e leggero tipo Working!! andrebbe bene, gradisco il fanservice ma basta che non costituisca il 99% dell'anime :D
Basara 2 e High School of the dead, subbati dai Fate. :cool: :D
Oddio muoio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dragone17
30-06-2010, 20:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ destiny
non ho ancora visto un tuo commento su fma 63... (o me lo sono perso? :stordita: )
Charonte
30-06-2010, 20:50
ecco, cosi si capisce :asd
però poi si perde il significato di fate che è fate stay night e fate testarossa di nanoha :asd
Jabberwock
30-06-2010, 20:56
però poi si perde il significato di fate che è fate stay night e fate testarossa di nanoha :asd
E' perche' avete tolto Fate dai banner! :asd:
Edit: ora che ci penso, stando alla pronuncia giapponese, dovrebbe leggersi feitO! :Prrr:
Gemini77
30-06-2010, 21:01
Mitici Fate [fe-it]
;)
Avrei detto P invece di F, al massimo NP! :asd:
Pppppppppppppantsu :ave: (No, meglio :asd:)
No, alla fine, nella puntata in cui c'e' il flashback sui loro inizi al Wagnaria! :Prrr:
Conosci la proprietà commutativa ? :Prrr:
Anche a te piaccino le pulci d'acqua? :stordita:
:O Mi piace la Tenshi: ma, pure alla fine, la possibilità è rimasta :Prrr:
Sumomoo, Kotokoo! :asd:
BTW, avessi almeno detto Sora no otoshimono, almeno gli angeroid le armi le hanno! :asd:
I 2 chobits finali lo erano eccome :O
Ma , preferisco, quelle di Chii :fagiano:
:O E, invcece no: di solo un pò, io non me ne intendo :Prrr:
Mitici Winx [uinx]
;)
Fixed :ciapet:
:sbonk:
Ho visto solo il primo episodio, niente male! ;)
Mi sai dire dove lo stai seguendo :) ?
Basara 2 e High School of the dead, subbati dai Fate. :cool: :D
Buono a sapersi :fagiano:
Quindi si pensa "Fate", si scrive "Feit" e si pronuncia "Fiat" :asd:?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Charonte
01-07-2010, 06:17
uscita la 1 di ookami con taiga adulta.
carino
uscita la 1 di ookami con taiga adulta.
carino
La protagonista sembra un incrocio tra Horo e Taiga. :sbav:
Saranno 26 settimane veramente interessanti.
dragone17
01-07-2010, 10:34
Come faccio a commentare se mancano le parole per descrivere? :ave:
Altro che sindrome di Stendhal, qui siamo direttamente al Nobel per la perfezione :cool:
ti dirò... mi aspettavo proprio una risposta simile :asd:
ovviamente concordo in pieno :cool:
Charonte
01-07-2010, 19:34
vista la 1 di ookami dai まずい
sgradevole; (fig) spiacevole {unpalatable}
insapore, senza sapore, insaporo,... {Mazui, per chi volesse farsi male :asd}
Carina, ma il protagonista non se po' vede, distrugge completamente l'anime uno così.
Taiga invece sembra una dura.
Per ora sembra railgun 2 con protagonisti diversi.
Jabberwock
01-07-2010, 19:47
vista la 1 di ookami dai まずい
sgradevole; (fig) spiacevole {unpalatable}
insapore, senza sapore, insaporo,... {Mazui, per chi volesse farsi male :asd}
Carina, ma il protagonista non se po' vede, distrugge completamente l'anime uno così.
Taiga invece sembra una dura.
Per ora sembra railgun 2 con protagonisti diversi.
Di protagonisti maschili si e' visto di peggio: per la prima puntata ci si puo' accontentare, mi aspetto che lo migliori a suon di mazzate! :asd:
Per il resto, troppe voci sovrapposte! :nono:
Ah, qualcuno sa dove trovare i guantoni a forma di gatto? :boxe: :fagiano:
La protagonista sembra un incrocio tra Horo e Taiga. :sbav:
Saranno 26 settimane veramente interessanti.
Non a caso si chiama Ookami... l'amica Akai Ringo e lui e' nipote di un cacciatore... certo che ne hanno d'inventiva! :asd:
Vediamo, vediamo :D
Intanto mi sono rivisto la 7 di strike witches :ave:, sperando la seconda stagione, sia all'altezza della prima dei gonzi :O
Finito anche Arakawa, carino, ma zero fanservice :(
Intanto, apsettiamo Amagami SS, che la preview non m'è sembrata affatto male :fagiano:
Steinoff
01-07-2010, 22:12
Mi sai dire dove lo stai seguendo :) ?
[...]
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Io l'ho trovato grazie alla bestia da soma, sottotitolato in italiano. Credo comunque che anche nei fiumi della rete sia facilmente reperibile. Queste cose in Italia ufficialmente non le vedremo mai purtroppo. In ogni caso, il blu ray me lo prendo appena possibile, l'edizione worldwide ha sottotitoli in inglese e ne vale la pena ;)
Animazione da paura e storia secondo me interessante. Per di piu' ci sono degli interessantissimi flashback circa la nascita dell'Universal Century.
Per ora c'e' solo il primo episodio, il prossimo in autunno.....
Io l'ho trovato grazie alla bestia da soma, sottotitolato in italiano. Credo comunque che anche nei fiumi della rete sia facilmente reperibile. Queste cose in Italia ufficialmente non le vedremo mai purtroppo. In ogni caso, il blu ray me lo prendo appena possibile, l'edizione worldwide ha sottotitoli in inglese e ne vale la pena ;)
Animazione da paura e storia secondo me interessante. Per di piu' ci sono degli interessantissimi flashback circa la nascita dell'Universal Century.
Per ora c'e' solo il primo episodio, il prossimo in autunno.....
Grazie dell'info ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
http://img23.imageshack.us/img23/9317/527jinrohwallpaper.jpg
Visto, ieri sera, questo film che giaceva sull'hd da eoni.
Un amore impossibile tra un militare ed una terrorista. I giochi di potere tra intrighi, cospirazioni, tradimenti. Gli incessanti scontri tra polizia e cittadini, il tutto ambientato in un Giappone alternativo dopo seconda guerra mondiale (potremmo assimilarlo nel genere ucronico).
Questo è lo scenario di Jin-Roh un film profondo, riflessivo, coinvolgente. L'uomo che non può sottrarsi ai propri sentimenti ma allo stesso tempo diviene vittima della società (del gruppo) che ne condiziona le scelte. Un finale amaro quasi a sottolineare la crudeltà della realtà dove non sempre il bene vince sul male.
La realizzazione tecnica è minuziosa: le fazioni in campo, gli addestramenti, il comportamento dei terroristi, l'armamentario sfiorano il realismo. Personaggi delineati un pochino criptici ed inquetanti (i principali). I cambi di scena sono netti ed incisivi. Violenza presente ma non abusata e gioca un ruolo rafforzativo in diverse scene. Il comparto musicale ottimo (ricorda vagamente Platoon). Unica nota negativa è il disegno non proprio bello anche se risale al 2000. Visto in italiano e più che godibile (sicuramente in lingua originale si avrebbe ulteriore espressione). Più che film direi "Il Film".
Assolutamente da vedere ;) .
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Gemini77
02-07-2010, 10:39
Grazie dell'info ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
parlate di Gundam Unicorn? credo lo stiano facendo i Freedom :p
mmmh sub ita. Come gruppo è affidabile? (strano comunque che dai starsubber ancora nulla).
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Gemini77
02-07-2010, 11:02
mmmh sub ita. Come gruppo è affidabile? (strano comunque che dai starsubber ancora nulla).
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
si, sub-ita, non so però nulla in quanto all'affidabilità; non credo d'aver mai visto nulla "da loro" :boh:
cmq hanno 3 vers. disponibili, la Low, la Hi e la Bluray rip ;)
Charonte
02-07-2010, 17:18
i freedom chi, questi?
http://vaffansub.blogspot.com/2010/03/recensub-freedom-durarara-ep-7.html
affidabilissimi, proprio. :asd:
giacomo_uncino
02-07-2010, 17:20
http://h.imagehost.org/t/0962/b-gata-h-kei.jpg (http://h.imagehost.org/view/0962/b-gata-h-kei)
Che ne dite di B Gata H Kei :O
i freedom chi, questi?
Grazie della dritta :p ...mi metto alla ricerca di un gruppo subeng (forse bbs o qts) aspettando, comunque, una versione sub ita da qualche gruppo più serio ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Gemini77
02-07-2010, 17:33
i freedom chi, questi?
no, i freedom questi
http://freedom.netsons.org/
trovati su subitanime, non so chi intenda tu :asd:
dragone17
02-07-2010, 17:51
no, i freedom questi
http://freedom.netsons.org/
trovati su subitanime, non so chi intenda tu :asd:
intende quelli... ha linkato una recensub di un loro lavoro :asd:
ah, e i freedom sono ex membri dei fate-subs, quindi charonte/doom li conosce bene... :fagiano:
Wolfgang Grimmer
02-07-2010, 18:26
i freedom chi, questi?
prode? :rotfl:
I Freedom sono quelli che hanno tradotto "Jidouritsu" in Ichiban (che letteralmente significa "principio di identità", gli autori erano un po' fumati, vabbè :D ) con "La ragazza della leggenda" :mbe:
Charonte
02-07-2010, 19:08
prima di farvi del male, se volete guardare sub ita, almeno scegliete i gruppi migliori
andate qui
http://recensubshq.forumfree.it/
o qui
http://vaffansub.blogspot.com/
Charonte
02-07-2010, 19:13
prode? :rotfl:
arent' you proud :doh:
comuqnue, non per massacrarli, ma quello è un errore di distrazione, il traduttore mi pare ovvio che sappia tradurre proud con orgoglioso.
capita anche a me di farne uno ogni tanto, poi key me li corregge.
Wolfgang Grimmer
02-07-2010, 20:01
prima di farvi del male, se volete guardare sub ita, almeno scegliete i gruppi migliori
andate qui
http://recensubshq.forumfree.it/
o qui
http://vaffansub.blogspot.com/
http://recensubshq.forumfree.it/?t=47821439
:eek:
Di protagonisti maschili si e' visto di peggio: per la prima puntata ci si puo' accontentare, mi aspetto che lo migliori a suon di mazzate! :asd:
A suon di fanservice, no :Prrr: (tra l'altro genuino, senza silicone :fagiano: )
Ah, qualcuno sa dove trovare i guantoni a forma di gatto? :boxe: :fagiano:
Per farci cosa ? :fagiano: :oink:
Non a caso si chiama Ookami... l'amica Akai Ringo e lui e' nipote di un cacciatore... certo che ne hanno d'inventiva! :asd:
Little Red Riding Hood, Cinderella, non l'ha notato nessuno ? :asd:
Che ne dite di B Gata H Kei :O
Sublime :ave:, aspettiamo solo la versione dvd/BD per la caduta dei sigilli :fagiano:
Charonte
02-07-2010, 20:32
Ci sono anch'io? :asd: Quanti chili di merda mi hanno spalato addosso? :asd:
Su Asura penso tanti :asd:
con asura no, con tears sì.
se non sbaglio avevamo preso 7.5 o qualcosa del genere
positivo comunque :asd:
considerando che è una delle nostre prime serie, poi.
Jabberwock
02-07-2010, 21:07
A suon di fanservice, no :Prrr: (tra l'altro genuino, senza silicone :fagiano: )
Capirai che fanservice: se ne lamenta pure "Kuroko", il che e' tutto dire! :rotfl:
Per farci cosa ? :fagiano: :oink:
Non e' che con dei guantoni da pugile si possano fare molte cose! :mbe:
Little Red Riding Hood, Cinderella, non l'ha notato nessuno ? :asd:
Era difficile non notare la zucca trainata da... una bici! :asd:
Capirai che fanservice: se ne lamenta pure "Kuroko", il che e' tutto dire! :rotfl:
Chi è l'esperto quì :fiufiu:
Non e' che con dei guantoni da pugile si possano fare molte cose! :mbe:
Coi guantoni da pugile, no :O, con quelli neko-neko :fagiano: :oink:
Era difficile non notare la zucca trainata da... una bici! :asd:
:O Quindi la scarpetta non l'hai vista (e, lui, che ne gode pienamente :asd:)
giacomo_uncino
02-07-2010, 21:47
Sublime :ave:, aspettiamo solo la versione dvd/BD per la caduta dei sigilli :fagiano:
Arigato Sensei :O
Charonte
02-07-2010, 21:47
sto vedendo Kodomo No Jikan, comodino per gli amici.
L'anime in sé è molto godibile
considerando che i protagonisti sono studenti delle elementari pensavo a uno slice of life con un po' di ventole di servizio e lady gag, ,ma qua invece ci sono tragedie greche che clannad al confronto è una festa in spiaggia tra amici :asd:
e siamo alla 6, non oso immaginare alla 12 :asd:
per ora promosso su tutti i fronti.
considerando che i protagonisti sono studenti delle elementari pensavo a uno slice of life con un po' di ventole di servizio e lady gag, ,ma qua invece ci sono tragedie greche che clannad al confronto è una festa in spiaggia tra amici :asd:
:O Meraviglioso, leggi il manga anche meglio :fagiano:, e poi.......... visto che siamo in hetaglia, emigra immediatamente :ops:
Charonte
02-07-2010, 22:10
:O Meraviglioso, leggi il manga anche meglio :fagiano:, e poi.......... visto che siamo in hetaglia, emigra immediatamente :ops:
non sono amante dei manga
leggere non mi piace molto :asd:
ocmunque è uscito amagami, che tutti considerano l'erede di kimikiss, ed effettivamente i pg ci assomigliano, però rispetto a kimikiss le protagoniste mi smebrano disegnate troppo adulte, le preferivo più pucciose
Oltre alla serie+oav è in programma una seconda stagione per comodino :p ?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
non sono amante dei manga
leggere non mi piace molto :asd:
ocmunque è uscito amagami, che tutti considerano l'erede di kimikiss, ed effettivamente i pg ci assomigliano, però rispetto a kimikiss le protagoniste mi smebrano disegnate troppo adulte, le preferivo più pucciose
Pensa se passava la legge anti-loli :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sì :fagiano:
Jabberwock
02-07-2010, 22:23
:O Meraviglioso, leggi il manga anche meglio :fagiano:
Brao, ogni tanto ne scrivi una buona! :O :Prrr:
Il materiale c'e', visto che il manga e' ancora in corso!
Il materiale c'e', visto che il manga e' ancora in corso!
http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-05-10/kodomo-no-jikan-anime-return-announced
D'altronde sempre i dvd bisognerebbe aspettare :asd:
Tutto merito mio :cool:
Sì? Provvederò :eek: :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sì :fagiano:
Ottimo!
Io sto vedendo proprio ora gli oav della "seconda serie" (o almeno così la chiamano, "second term", ci vuole la terza serie, quindi :sofico: )
Ottimo!
Io sto vedendo proprio ora gli oav della "seconda serie" (o almeno così la chiamano, "second term", ci vuole la terza serie, quindi :sofico: )
Per ora vale quanto detto nel post precedente (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32501792&postcount=11580), ma speriamo in una terza stagione più lunga :D
Jabberwock
03-07-2010, 07:41
http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-05-10/kodomo-no-jikan-anime-return-announced
D'altronde sempre i dvd bisognerebbe aspettare :asd:
Puo' anche essere che siano OAD, quindi rilascino direttamente i DVD! ;)
Hey qualcuno segue Rainbow??
Vista la prima di Amagami-SS, non male a parte i soliti censuroni e, nii, nii non vedevo l'ora di farti vedere il planetario sorellina :oink: (così, sì, che si sarebbe alzato :fagiano: l'audience :sofico:
Puo' anche essere che siano OAD, quindi rilascino direttamente i DVD! ;)
La tesi era che facessero una seconda serie tv, ecco perchè la necessità dvdesca :D
Jabberwock
04-07-2010, 10:14
Seitokai no Ichi... ehm :stordita: ..., Kaichou wa... ehm :stordita: ... Seitokai Yakuindomo pare interessante!
Paolosnz
04-07-2010, 18:47
ho provato alcune serie da voi suggerite ma le trovo tutte in jappo sub ita.. :\
ripartiamo da zero.. :P mi suggerite delle serie con robot in italiano :D?
grassieee
Nessuno se lo guarda? Sembra assai interessante :D ...spero che nn faccia la fine di Cooltoon:muro: :muro:
Jabberwock
04-07-2010, 19:13
ho provato alcune serie da voi suggerite ma le trovo tutte in jappo sub ita.. :\
ripartiamo da zero.. :P mi suggerite delle serie con robot in italiano :D?
grassieee
Intendi doppiate in italiano? Dopo i classici anni 80 non e' che sia arrivato moltissimo: Evangelion, Full Metal Panic (solo perche' ci sono dei mecha umanoidi), qualche serie di Gundam, Escawflone, se vogliamo metterci pure quella porcheria di Aquarion, Tengen Toppa Gurren Lagann (qui qualcuno avra' da ridire per il doppiaggio :stordita: ), Mazinkaiser...
Che problemi hai con i sub?
Intanto visto il primo di Mitsudomoe: Kyou 5 no 2 con un tocco di Kojikan (Aoi ~ Yabe)! :O
Seitokai no Ichi... ehm :stordita: ..., Kaichou wa... ehm :stordita: ... Seitokai Yakuindomo pare interessante!
Vabbè, dai Kaichou non è male :O, Seitokai lo devo riprendere :fagiano:, SY speriamo :D
http://www.animeclick.it/news/25518-in-produzione-un-film-per-fullmetal-alchemist-brotherhood
:eek: :sbav:
:Prrr: http://www.animeclick.it/news/25440-kiss-x-sis-allegate-al-blu-ray-le-mutandine-della-protagonista :sbav: :sbavvv:
Nessuno se lo guarda? Sembra assai interessante :D ...spero che nn faccia la fine di Cooltoon:muro: :muro:
:O :banned:
Tengen Toppa Gurren Lagann (qui qualcuno avra' da ridire per il doppiaggio :stordita: )
:O E' sfondamento, è sfondamento dei cieli :asd:
Intanto visto il primo di Mitsudomoe: Kyou 5 no 2 con un tocco di Kojikan (Aoi ~ Yabe)! :O
Se soppravive, mi sa che sarà un capolavoro :asd:
Se non hai a chi farle indossare... che te ne fai? :Prrr:
:O Ho proprio una teca libera :sofico:
Comunque sto guardando l'anime. Follia pura :asd:
Attento alla sindrome di stendhal :fagiano:
Il personaggio migliore è ufficialmente la prof fissata con Date Masamune :asd:
Sooonnnnnnnnooooooooo fiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnteeeeeeeeeee :Prrr:
Bene, bene un titolo da segnarsi ;) (anche se 64 episodi sono un po' tantini mi impegnerò nella visione :fagiano: ).
Vedo che i Fate hanno rilasciato la prima di HOTD. Pareri e impressioni?
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
...
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Mi sà che lo guarderò questa sera!!
Jabberwock
06-07-2010, 17:19
Bene, bene un titolo da segnarsi ;) (anche se 64 episodi sono un po' tantini mi impegnerò nella visione :fagiano: ).
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Il primo episodio lo si puo' riassumere in "sangue e panty-shot"! :stordita:
Eddie666
06-07-2010, 17:27
ovvia, quasi finito battlestra galactica, e dopo avrei voglia di vedermi un bell'anime....consigli? spaziate pure su tutti i generi :O
ovvia, quasi finito battlestra galactica, e dopo avrei voglia di vedermi un bell'anime....consigli? spaziate pure su tutti i generi :O
Della stagione attuale sto seguendo highschool of the dead ( zombie + pantsu + big boobs + fanservice over 9000 + tsundere assortite ) e ookami-san ( jc staff :sofico: ) che è una commedia: ogni puntata, se non ho capito male, fanno la parodia di una fiaba.
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Promette molto bene :D
Charonte
07-07-2010, 05:26
highschool è una figata :asd
La prima mi è piaciuta!! grazie alle fate :D !!!
Gemini77
07-07-2010, 11:50
Stasera guarderò HOTD ... già che ci sono, Doom, ma Fate/stay night è fermo?
La prima mi è piaciuta!! grazie alle fate :D !!!
:asd: :asd:
giacomo_uncino
07-07-2010, 11:50
quoto c'è tutto: iperviolenza, zombie, pantsu, tsundere e fanservice a badilate, sono commosso :asd:
grandissime Fate... :asd:
visto anche io proprio ora la prima di HOTD, sembra carino anche se un tantinello esagerato XD
Zildjian
07-07-2010, 13:41
Ma sbaglio o durante la puntata di High School of the Dead parte una roba molto simile a QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=ST2H8FWDvEA) di sottofondo? :stordita:
Verso i 18 minuti...
Ma sbaglio o durante la puntata di High School of the Dead parte una roba molto simile a QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=ST2H8FWDvEA) di sottofondo? :stordita:
Lo avevo notato pure io. Penso si tratti di un omaggio ad uno dei più bei film di zombi di sempre.
Piccolo ot:
La sigla di 28 days later mi ha fatto rivenire in mente questa lego infection (http://www.youtube.com/watch?v=SIxNiAFUCXM)
Fine ot.
Byezzzzzzzzzzzzzzz
Eddie666
07-07-2010, 14:19
Della stagione attuale sto seguendo highschool of the dead ( zombie + pantsu + big boobs + fanservice over 9000 + tsundere assortite ) e ookami-san ( jc staff :sofico: ) che è una commedia: ogni puntata, se non ho capito male, fanno la parodia di una fiaba.
sembrerebbero interessanti....e..uhmm...dove potrei procurarmele? :stordita:
edit: ma "ookami-san" sarebbe "Ookami Kakushi"? perchè se si allora è gia in down
Beelzebub
07-07-2010, 14:25
edit: ma "ookami-san" sarebbe "Ookami Kakushi"? perchè se si allora è gia in down
No no, son due cose diverse!
No no, son due cose diverse!
E meno male, aggiungerei :D
sembrerebbero interessanti....e..uhmm...dove potrei procurarmele? :stordita:
Il titolo completo è "Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi"
MOAR INFO: http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=7381
Eddie666
07-07-2010, 16:28
ok, capito l'errore :D
e quindi, ripeto, dove me li posso procurare? :fagiano:
subita ho visto che lo fanno: ami-subs (http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=190413) e Akuma-sub (http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=190418) ma non li conosco minimamente :boh:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se l'inglese non è un problema guarda sul link ad anidb che ti ho scritto, troverai due gruppi che sottomarinano l'anime.
Eddie666
07-07-2010, 19:51
alor, mi sono appena visto la prima puntata di HSOD e Ookami-san; il primo è davvero esagerato in tutto :D, mentre il secondo sembra demenziale al punto giusto, per poter creare una storia leggera ma divertente da seguire :)
cmq......di serie fatte e finite nulla? perchè qua ho bisogno di riempirmi le serate :D
Charonte
07-07-2010, 19:57
Stasera guarderò HOTD ... già che ci sono, Doom, ma Fate/stay night è fermo?
:asd: :asd:
no, la 18 è già pronta e uppata sul server.
vedremo di rellarla quando c'è un buco.
Charonte
07-07-2010, 19:58
subita ho visto che lo fanno: ami-subs (http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=190413) e Akuma-sub (http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=190418) ma non li conosco minimamente :boh:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
guarda gli akuma, vai sul sicuro
cmq......di serie fatte e finite nulla? perchè qua ho bisogno di riempirmi le serate :D
Fullmetal Alchemist Brotherhood è finita questa settimana. Sono 64 puntate una più bella dell'altra. La serie migliore degli ultimi anni.
guarda gli akuma, vai sul sicuro
Bene un altro gruppo da aggiungere alla mia lista :)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Eddie666
07-07-2010, 20:27
Fullmetal Alchemist Brotherhood è finita questa settimana. Sono 64 puntate una più bella dell'altra. La serie migliore degli ultimi anni.
difficile dire di no ad una presentazione come questa :D
Vista la prima di Occult Academy, lei carina, ma zero fanservice :( e ma :D, e di Nurarihyon no Mago, Kana carina (sarà il nome :asd:), ma un fanservice-yokai mi pare arduo :asd:
High School of The Dead, pantsuuuuuuuuuuuuuu :ave:
Seitokai Yakuindomo, ah ecco perchè si fanno le interviste :fagiano:
Se ci dici il genere è più facile :D, comunque stagione appena conclusa, B gata H Kei e Kiss x Sis (ma attento, alla sindrome di Sthendhal :O), Angel Beats (in pratica c'è solo la tenshi, ma basta e avanza :fagiano:), Arakawa under the bridge (ma non è tutto come la prima puntata :D), Working (con l'approvazione di Marazzo :sofico:), Ichiban no Ushiro no Dai Maou (Un Maou :oink: :sofico: :sofico: :sofico:), Mayoi Neko Overrun! (shimapan :ave:), K-ON!! (ma al mare, ci vanno o no ? :fagiano: )
Jabberwock
07-07-2010, 21:10
Vista la prima di Occult Academy, lei carina, ma zero fanservice :( e ma :D, e di Nurarihyon no Mago, Kana carina (sarà il nome :asd:),
Kana e' doppiata da Aya Hirano... altri punti! :asd:
[QUOTE]ma un fanservice-yokai mi pare arduo :asd:
Direi che con Tsurara Oikawa/Yuki Onna (:ave:) ti hanno gia' risposto! :asd:
Beelzebub
08-07-2010, 09:26
Arakawa under the bridge (ma non è tutto come la prima puntata :D)
Quoto, peccato, io alla prima puntata pensavo di morire :asd: anche la seconda non è male, ma più va avanti e meno fa ridere... devo ancora finirlo, sono fermo alla 5... :(
Direi che con Tsurara Oikawa/Yuki Onna (:ave:) ti hanno gia' risposto! :asd:
Tra l'altro è doppiata da Yui Horie :ave:
Gemini77
08-07-2010, 15:33
ma ... fatemi capire: i cari anime pieni di sangue, botte, poteri speciali, robot, alieni, mutanti ecc ecc ... stanno poco a poco sparendo oppure è una mia impressione ... ormai vedo solo anime scolastici o commedie ... :cry:
dai sparire no ma sicuramente arricchiti da un bel po' di fanservice :O
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:O Squillino le tro..ehm.. le vuvuzela http://www.smileydesign.net/smileys/foot33.gif, è tornato strike witches :yeah: :ave: :ave:
Kana e' doppiata da Aya Hirano... altri punti!
Haruhi, Konata, Misa, un monumento :sofico:
Direi che con Tsurara Oikawa/Yuki Onna ti hanno gia' risposto!
http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2010/164/a/6/Yuki_Onna___Oikawa_Tsurara_by_haibane_akari.jpg
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :asd:
Quoto, peccato, io alla prima puntata pensavo di morire :asd: anche la seconda non è male, ma più va avanti e meno fa ridere... devo ancora finirlo, sono fermo alla 5.
Su, su :friend:, B gata e KissxSis sono lì ad attenderti :fagiano:
Tra l'altro è doppiata da Yui Horie :ave:
Minorin :ciapet:
ma ... fatemi capire: i cari anime pieni di sangue, botte, poteri speciali, robot, alieni, mutanti ecc ecc ... stanno poco a poco sparendo
:eek: Ahhhhhhhhhhhhh, e adesso come faremo :sofico: :sofico: :sofico:
ormai vedo solo anime scolastici o commedie
Che aspetti a convertirti anche tu ? :Prrr:
dai sparire no ma sicuramente arricchiti da un bel po' di fanservice
Sempre e solo fanservice :ave:
Jabberwock
08-07-2010, 21:23
http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2010/164/a/6/Yuki_Onna___Oikawa_Tsurara_by_haibane_akari.jpg
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :asd:
Io sono uno che odia il freddo, ma la versione di Nurarihyon :ave:
Suppongo tu preferisca Mizore! :fiufiu:
Io sono uno che odia il freddo, ma la versione di Nurarihyon :ave:
Suppongo tu preferisca Mizore! :fiufiu:
No, sai bene che sono più propenso per l'hot :Prrr:
Jabberwock
09-07-2010, 11:01
ma ... fatemi capire: i cari anime pieni di sangue, botte, poteri speciali, robot, alieni, mutanti ecc ecc ... stanno poco a poco sparendo oppure è una mia impressione ... ormai vedo solo anime scolastici o commedie ... :cry:
Oddio, hai scelto la stagione "peggiore", visto che sono iniziati High School of Dead, Shiki, Seikimatsu Occult Gakuin, gli OVA di Black Lagoon e, ma questo devo ancora vederlo, Densetsu no Yuusha no Densetsu!
No, sai bene che sono più propenso per l'hot :Prrr:
/me prenota un posto presso il centro grandi ustionati... a qualcuno potrebbe servire! :stordita:
Windtears
09-07-2010, 11:15
Densetsu no Yuusha no Densetsu!
la leggenda dell'eroe leggendario? Ma che titolo è?:confused: :mbe:
Jabberwock
09-07-2010, 11:56
la leggenda dell'eroe leggendario? Ma che titolo è?:confused: :mbe:
Boh, pero' e' quello, infatti in inglese e' The legend of the legendary heroes! :boh:
Suppongo sia un fantasy!
Boh, pero' e' quello, infatti in inglese e' The legend of the legendary heroes! :boh:
Suppongo sia un fantasy!
Sì, è un fantasy e doom voleva subbarlo, ma è già licensed in America. Gli unici sub eng che su trovano sono di un gruppo chiamato Guess, che, come dice il nome, letteralmente tirano a indovinare ogni battuta (è davvero così, non scherzo :asd:)
Windtears
09-07-2010, 12:42
Suppongo sia un fantasy!
Poveri fantasy...:( :)
proevolution
09-07-2010, 12:59
finito di vedere Fullmetal Alchemist Brotherhood:cry:
gran anime uno dei migliori:ave:
alla fine è finito tutto bene...bello quando inquadrano la foto nel finale cn i figli di Ed..simile a l'altra foto cn Hohenheim e Trisha
bello:ave:
Oh sankyuu buruma, oh sankyuu burumaaa-aaa :fiufiu:, un intera puntata finale BOF :yeah: :ave:
Assoluto capolavoro dell'umanità :fagiano: (anche se, a dirla tutta, alla 7 mi sono addormentato :ronf:, ma a Gemini77 potrebbe piacere :Prrr:)
Vista anche la prima di SW2 :) : speriamo l'assoluta qualità dei Gonzi :O, rimanga inalterata anche con loro :fagiano:
Jabberwock
09-07-2010, 21:23
Oh sankyuu buruma, oh sankyuu burumaaa-aaa :fiufiu:, un intera puntata finale BOF :yeah: :ave:
Assoluto capolavoro dell'umanità :fagiano: (anche se, a dirla tutta, alla 7 mi sono addormentato :ronf:, ma a Gemini77 potrebbe piacere :Prrr:)
:nono: Io speravo nello spin-off! Gurando Bureibaaaaaa :fagiano:
Vista anche la prima di SW2 :) : speriamo l'assoluta qualità dei Gonzi :O, rimanga inalterata anche con loro :fagiano:
Mah, c'è stato poco screen-time per Francesca Lucchini, quindi fail :banned:
A proposito, mi sono rivisto la puntata 7 della prima stagione, quello sì che è un episodio come si deve :O :sofico:
Gemini77
10-07-2010, 00:33
mmmm BOF ... cos'e' ??? ma se l'hai visto tu, dubito mi possa piacere :sofico: :D
:nono: Io speravo nello spin-off! Gurando Bureibaaaaaa :fagiano:
http://www.freewebs.com/kougas_girl/Chii_Chobits.jpg ? :asd:
Mah, c'è stato poco screen-time per Francesca Lucchini, quindi fail :banned:
In effetti :p
A proposito, mi sono rivisto la puntata 7 della prima stagione, quello sì che è un episodio come si deve :O :sofico:
:fagiano:
mmmm BOF ... cos'e' ??? ma se l'hai visto tu, dubito mi possa piacere :sofico: :D
Best of fanservice :D
Ah, lo sapevo :yeah:, che non ti piacevano robottoni, fusioni varie :doh: .... (:O io mi sono addormentato, appunto :asd:) e preferivi le pantsu :ave: :mano: :Prrr:
Jabberwock
10-07-2010, 08:21
http://www.freewebs.com/kougas_girl/Chii_Chobits.jpg ? :asd:
Pensa che Avira si rifiuta di scaricare quell'immagine perche' la rileva come pericolosa! :asd:
Pensa che Avira si rifiuta di scaricare quell'immagine perche' la rileva come pericolosa! :asd:
:O Sì, sì, moooooooolto pericoloooooosa :oink: :asd:
Gemini77
12-07-2010, 09:31
Grazie Fate per la 18 di fate/stay night
in giornata spammo su facebook :asd:
Beelzebub
12-07-2010, 13:29
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/la-sony-censura-l-anime-troppo-esplosivo-quel-seno/50351?video=&pagefrom=1
:sofico:
I soliti buonisti. Non dico altro perchè sarei volgare :D
bha sappiamo benissimo i punti di forza del titolo...tolti quelli cosa rimane la trama :sbonk: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Appunto, ciò non toglie però che siano fissati con le censure :sofico:
Jabberwock
12-07-2010, 16:29
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/la-sony-censura-l-anime-troppo-esplosivo-quel-seno/50351?video=&pagefrom=1
Fa tanto parental control che fa acqua da tutte le parti! :stordita:
bha sappiamo benissimo i punti di forza del titolo...tolti quelli cosa rimane la trama :sbonk: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Perche', c'era una trama? :mbe:
Aspè scritto maluccio..fix:
bha sappiamo benissimo i punti di forza del titolo...tolti quelli cosa rimane? Naturalmente la trama :O :asd: :sofico: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:O Se vogliono, gli prestiamo Scalfaro :asd:
:O C'è (la grammatica, perbacco :asd:)
Ma hanno censurato gli zombie????? :muro: :muro:
Ma hanno censurato gli zombie????? :muro: :muro:
Toccherà aspettare la versione non censurata. Anche perché è l'unico motivo per cui vale la pena seguire la serie. :muro:
LaK-o-OnE
13-07-2010, 07:32
Ma hotd censurato come dovrebbe presentarsi?:asd:
Cioè, immagino che non rimarrebbe più niente da vedere
Questa censura nasce a causa dell'orario in cui viene trasmesso:confused: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
13-07-2010, 07:58
Questa censura nasce a causa dell'orario in cui viene trasmesso:confused: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
In effetti dovrebbero trasmetterlo alle 11.30 giapponesi!
Wolfgang Grimmer
13-07-2010, 08:11
i giapponesi riescono ad essere contemporaneamente perversi al massimo e bigotti all'inverosimile.
Jabberwock
13-07-2010, 08:16
i giapponesi riescono ad essere contemporaneamente perversi al massimo e bigotti all'inverosimile.
AFAIK, li' hanno la PTA che al confronto il MOIGE nostrano e' un'associazione di allegri mattacchioni! :fagiano:
EDIT: Asobi ni iku yo: se non deriva, pare avere potenzialita': alieni Cathea (:sbav: :ave:), organizzazioni segrete, spie, iron-woman...
Jabberwock
13-07-2010, 11:26
http://www.animesuki.com/series.php/1662.html?sort=group&order=asc
Belli gli unici due gruppi :asd:
Mi sa che mi tocca aggiungere un altro anime in raw da guardare :doh:
Oh beh, mal che vada ci saranno gli HorribleSubs a partire dal 15! :stordita:
Vabbè, ma su High School hanno censurato solo la trapanata nella testa, il resto era ok :mbe:
Il resto era ok su AT-X, sugli altri canali era ancora più censurata, mi sa :stordita: :D
Oh beh, mal che vada ci saranno gli HorribleSubs a partire dal 15! :stordita:
:O Ah, e gli episodi precedenti chi li fa ? :ciapet:
Jabberwock
13-07-2010, 20:43
:O Ah, e gli episodi precedenti chi li fa ? :ciapet:
CR, che spaccia per simulcast serie iniziate da un pezzo o, addirittura, gia' finite! :Prrr:
Beelzebub
13-07-2010, 20:51
HOTD serie dell'anno, fanservice a parte è una figata assurda! :eek:
:ave: ai Fate per subbarlo magistralmente come al solito! :O Grazie ragazzi! :cool:
fanservice a parte è una figata assurda! :eek:
Vero, è davvero troppppppppppo poco :( , ma come si fa :cry: :cry: :cry:
:O Speriamo di rifarci con gli altri :fagiano:
Che fine ha fatto Tora? :cry:
E' con dora, no :ciapet:
che vi sembra highschool of dead?? mi è piaciuto l'inizio e come hanno sviluppato quel senso di incredulità iniziale....anche se non amo troppo sti zombie :fagiano:
cmq grazie al mod per FMA:B, mica lo sapevo ed ho iniziato i primi episodi, sempre intrigante anche se sempre colpo al cuore per Nina and Alexander :cry: :cry:
E' bello diverso da FMA...o meglio, si sono staccati dal manga visto che B segue fedelmente quest'ultimo
Beelzebub
14-07-2010, 08:11
Vero, è davvero troppppppppppo poco :( , ma come si fa :cry: :cry: :cry:
:O Speriamo di rifarci con gli altri :fagiano:
Sono stato frainteso... :stordita:
Con l'avatar nuovo quasi non ti riconoscevo :asd:
Che fine ha fatto Tora? :cry:
E' in vacanza! :sofico:
E' con dora, no :ciapet:
:banned:
Beelzebub
14-07-2010, 09:32
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/levati.gif
Bravo Destiny, digliene... :D
leggevo questa news sulle "novità" che trasmetterà rai4:
http://www.animeclick.it/news/25577-bombe-di-rai-4-in-arrivo-haruhi-lovely-complex-e-nana
Su Nana leggo:
E non è tutto. Subito dopo, infatti, andrà in onda NANA, già trasmesso in passato su MTV, seppur con audio censurato. Vista la politica di Rai 4 nel trasmettere gli Anime in versione integrale possiamo supporre, quindi, che anche quest’ultimo titolo chi non ancora avuto occasione potrà vederlo su una tv in chiaro senza dialoghi edulcorati, rendendolo, di conseguenza, in parte nuovo.
(tralasciando errori di lingua\grammaticali\stilistici)
Ok che l'ho visto diverso tempo fà ma cosa avrebbero censurato nei dialoghi :mbe: ? Ci sarà un nuovo doppiaggio?
Come al solito si evince una certa leccatina degli autori del sito alla Dynit :O
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Beelzebub
14-07-2010, 10:10
http://www.animeclick.it/news/25577-bombe-di-rai-4-in-arrivo-haruhi-lovely-complex-e-nana
Su Nana leggo:
Ok che l'ho visto diverso tempo fà ma cosa avrebbero censurato nei dialoghi :mbe: ? Ci sarà un nuovo doppiaggio?
Come al solito si evince una certa leccatina degli autori del sito alla Dynit :O
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Quindi puntano sul filone "commedia"... Beh, pur non essendo serie recentissime vanno bene per "sensibilizzare" i neofiti... :O :D
Jabberwock
14-07-2010, 10:28
Su Nana leggo:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se non erro, c'era una parte tra Ren e Nana che non compariva... infatti, dopo, una rapida googlata: A proposito di Nana, ci tengo a precisare che la versione italiana trasmessa da Mtv ha subito una adattamento pedestre (in particolare la c.d. 2nd season), molte puntate perdono di efficacia e senso per via dei dialoghi storpiati, la puntata 44 ha anche subito un taglio video: è stata rimossa una scena di sesso (solo accennato) tra Nana e Ren e, per quanto riguarda i dialoghi, i più storpiati sono quelli di Shin e Reira.
Giusto per chiarire quel: "(tralasciando errori di lingua\grammaticali\stilistici)" è riferito al quote dell'articolo e non ai dialoghi dell'animè ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma scusate un secondo...
ma la 13 di Rainbow a che cosa l'hanno fatta a fare? :\
nc proprio, ho guardato la puntata in 2 minuti XD
odio proprio le puntate riassuntive durante la serie
Gemini77
14-07-2010, 23:40
viste le prime 2 di HOTD ... bello :D (grazie Fate!)
anche se
if (!Agat) {
troppo fan service!!!!! :O
} else {
troppo poco fan service!!!!! :O
}
LaK-o-OnE
15-07-2010, 07:47
Avete già visto la prima di the legend of the legendary heroes? Come è? (se riesco la vedo stasera)
Beelzebub
15-07-2010, 09:04
Avete già visto la prima di the legend of the legendary heroes? Come è? (se riesco la vedo stasera)
Mah, non so se lo vedrò... mi sembra un incrocio tra Ichiban e Code Geass... :stordita:
Jabberwock
15-07-2010, 09:20
Mah, non so se lo vedrò... mi sembra un incrocio tra Ichiban e Code Geass... :stordita:
Considerando che la prima puntata e' stata praticamente una presentazione dei personaggi, e' stata godibile... ma bisogna vedere come si evolvera'!
Ichiban non me lo ha ricordato per nulla, salvo che non consideriamo magia e spade... Code Geass... mah, ok che c'e' Fukuyama, ma Ryner nel ruolo di Lelouch non ce lo vedo al momento! :stordita:
LaK-o-OnE
15-07-2010, 09:23
E questo è bene:O:asd:
Allora lo guardo
piccolo OT: azz ma avete visto la smatellata delle sezioni off-topic :eek: ?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
dragone17
15-07-2010, 09:45
ieri sera volevo vederla ma mi è venuto un abbiocco allucinante e sono andato a dormire prestissimo. il caldo e lo stress degli esami mi stanno distruggendo il ritmo sonno/veglia :muro:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Fortuna che qui siamo salvi per il momento http://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gif
noi siamo bravi bimbi, cerchiamo di continuare così :fagiano:
Beelzebub
15-07-2010, 10:10
piccolo OT: azz ma avete visto la smatellata delle sezioni off-topic :eek: ?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Non m idire niente, non me ne riesco a ncora a capacitare... :cry:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Fortuna che qui siamo salvi per il momento http://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gif
Siamo stati graziati, chissà, forse perchè ai piani alti non sanno come decifrare "pantsu" e roba varia... :asd:
P.s.: per senso di orgoglio ed appartenenza alla community, ho deciso di richiamare dalle ferie l'avatar d'ordinanza. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.