View Full Version : [Anime] Consigli, varie ed eventuali
E' un seinen. Universo parallelo ambientato nel passato con un tocco di fantasy quanto basta. Tranquillo di fanservice non c'è nemmeno l'ombra e qualche goccia di sangue è altamente passabile. Buttarci un occhio non costa nulla ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzz
denghiu a te e Gianluca99.
Provvedo!
applausi a scena aperta per le ultimi due puntate di Gosick.
Sospettavo che sarebbe finita così ma spetto di veder eil vero finale ancora.
Cmq grande serie, grandi pg, VictoriKA da premio oscar!
Beelzebub resta la serie del primo semestre 2011...è davvero divertente
Yondemasuyo Azazel-san.....IA IA OHHHHHHHHH :asd: :asd:
DW è interessante
E finisce anche TWGOK; bella puntata piena di citazioni che riprende un capitolo filler del manga; se non fanno una terza stagione vuol dire che hanno trollato di peso
Sarebbe veramente crudele se arrivati a questo punto non continuassero. :O
killercode
28-06-2011, 07:13
Sarebbe veramente crudele se arrivati a questo punto non continuassero. :O
eeeeh ciao perchè non stiamo già aspettando altre serie incompiute.
Però effettivamente qui hanno già fatto vedere tutte le ragazze della prossima stagione (tra l'altro Tsukiyo l'hanno fatta crescere molto e non capisco perchè...) se non la fanno vuol dire che le vendite sono state veramente disastrose......e allora io vado in giappone e do fuoco alla shaft :O
eeeeh ciao perchè non stiamo già aspettando altre serie incompiute.
Però effettivamente qui hanno già fatto vedere tutte le ragazze della prossima stagione (tra l'altro Tsukiyo l'hanno fatta crescere molto e non capisco perchè...) se non la fanno vuol dire che le vendite sono state veramente disastrose......e allora io vado in giappone e do fuoco alla shaft :O
che po, hanno mostrato una cosa come il doppio delle ragazze comparse nella s2
Nel fine settimana visto:
"King of Thorn"
Mi aspettavo qualcosa di più scifi ma non mi è dispiaciuta l'idea di usare la fiaba come sfondo. La struttura, comunque, non mi è piaciuta più di tanto perchè segue un po' troppo lo stile film "americanata" (sopratutto le scene d'azione, l'agente infiltrato). Posso sbagliare ma un minimo di difficoltà nei movimenti dopo l'ibernazione ci voleva. Buono il colpo di scena verso la fine ma termina un po' troppo sul vago (cioè il virus che fine fa?). In ogni modo si lascia vedere.
"Kowarekake no Orgel"
Simile a Chobits si presenta carino, leggero ma veramente troppo corto (appena 30min). Sembra di vedere un riassunto e non c'è tempo materiale per far presa sullo spettatore. Comunque uno stile narrativo niente male visto che, in poco tempo, cercano di spiegare il più possibile. Non mi dispiacerebbe se decidessero di farne una serie.
byezzzzzzzzzzzzzzz
Nel fine settimana visto:
"King of Thorn"
Mi aspettavo qualcosa di più scifi ma non mi è dispiaciuta l'idea di usare la fiaba come sfondo. La struttura, comunque, non mi è piaciuta più di tanto perchè segue un po' troppo lo stile film "americanata" (sopratutto le scene d'azione, l'agente infiltrato). Posso sbagliare ma un minimo di difficoltà nei movimenti dopo l'ibernazione ci voleva. Buono il colpo di scena verso la fine ma termina un po' troppo sul vago (cioè il virus che fine fa?). In ogni modo si lascia vedere.
ti consiglio il manga, se ricordo bene è sui 30 capitoli. nel film hanno tolto davvero tanta roba e nel manga viene spiegato bene che fine faccia il virus e in che modo agisse. notevoli pure i disegni e la realizzazione del castello
killercode
28-06-2011, 15:39
"Kowarekake no Orgel"
Simile a Chobits si presenta carino, leggero ma veramente troppo corto (appena 30min). Sembra di vedere un riassunto e non c'è tempo materiale per far presa sullo spettatore. Comunque uno stile narrativo niente male visto che, in poco tempo, cercano di spiegare il più possibile. Non mi dispiacerebbe se decidessero di farne una serie.
byezzzzzzzzzzzzzzz
su di me ha fatto presa :sob: :sob: :sob:
Finito di vedere X men!!! che dire a me è piaciuto, peccato per il finale un pò loffio!! sicuramente un gradino sopra Ironman e Wolverine per storia, realizazione e chara.
Jabberwock
28-06-2011, 21:05
su di me ha fatto presa :sob: :sob: :sob:
Anche su di me... per altro, mi pare di averne parlato qualche mese fa in un post!
killercode
28-06-2011, 21:11
Stein; Gate 13
http://img833.imageshack.us/img833/3635/horriblesubssteinsgate1.jpg
BADASS....
http://img8.imageshack.us/img8/8389/madoka1064.jpg
mmmh mi ricorda qualcosa
http://img708.imageshack.us/img708/9691/1309290817324.jpg
vista la 13 di steins.. :cry:
ma Okarin, che faccia ha fatto alla fine?? :D
sempre più interessante!
come fermerà il loop?
ma in pratica...
ormai è una battaglia non più contro il Sern ma contro il fato stesso??
Ci hanno preso talmente gusto che hanno persino messo il finale alternativo di school days. Nice train :O
so che qua siamo un po all'anarchia, ma posso chiedere se si riesce a spoilerare un pochetto meno? quasi ogni volta che refresho questo 3d mi becco una spoilerata piu o meno significativa...btw steins gate procede troppo lentamente secondo me, avrebbero potuto fare una serie di 13 eps probabilmente dicendo le stesse identiche cose che diranno con 20 e rotti :|
so che qua siamo un po all'anarchia, ma posso chiedere se si riesce a spoilerare un pochetto meno? quasi ogni volta che refresho questo 3d mi becco una spoilerata piu o meno significativa...btw steins gate procede troppo lentamente secondo me, avrebbero potuto fare una serie di 13 eps probabilmente dicendo le stesse identiche cose che diranno con 20 e rotti :|
bhe però se ci pensi la serie sarebbe potuta finire benissimo alla 12 lasciandoti in hype per la s2
Jabberwock
29-06-2011, 09:56
bhe però se ci pensi la serie sarebbe potuta finire benissimo alla 12 lasciandoti in hype per la s2
Ma, per fortuna, e' continuata! :O
ti consiglio il manga, se ricordo bene è sui 30 capitoli. nel film hanno tolto davvero tanta roba e nel manga viene spiegato bene che fine faccia il virus e in che modo agisse. notevoli pure i disegni e la realizzazione del castello
Seguirò il consiglio ;)
Intanto cominciato Fractale (terzo episodio)...vediamo come si evolve.
byezzzzzzzzzzzzzz
Jeegsephirot
29-06-2011, 10:52
E con la 12 si conclude la seconda serie di Kami Nomi Zo Shiru Sekai 2, bella puntata e bella conclusione che, almeno all'apparenza, conferma l'arrivo di una terza serie.
Seguirò il consiglio ;)
Intanto cominciato Fractale (terzo episodio)...vediamo come si evolve.
byezzzzzzzzzzzzzz
mah, non ti aspettare nulla in particolare. Delusione
mah, non ti aspettare nulla in particolare. Delusione
l'hanno parecchio buttato su, peccato ero fiducioso per quella serie :muro:
killercode
29-06-2011, 17:39
http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-06-29/kowarekake-no-orgel-designer-pop-makes-manga-of-anime
Visto che ne abbiamo parlato ieri.
Inutile dire che se uscirà mai in italia sarà mio subito
Gianluca99
30-06-2011, 08:09
Gli anime della prossima stagione (http://www.animeclick.it/news/28910-giappone-gli-anime-della-prossima-stagione-estate-2011)
niente Kizumonogatari ne Nisemonogatari...
dovrò aspettare il 2012 per il prequel e il sequel di bakemonogatari :cry:
in compenso ci sono più di un paio di opere promettenti, oltre alle seconde stagioni di anime di successo come Baka to Test e Nurarihyon no Mago
Jeegsephirot
01-07-2011, 11:33
confermato nuovo OVA per Kami nomi zo shiru sekai 2 :D
Finiti sia Denpa Onna che Gosick.
Il primo non sono sinceramente riuscito a capire dove volesse andare a parare la storia. Forse i sub non erano eccelsi. Forse sono stato distratto da ryuushi. :boh: Peccato che si sia rivelato un tutto fumo e niente arrosto.
Gosick non è stata male come serie. Il finale però mi è sembrato un po' troppo frettoloso e tirato per i capelli. Forse si potevano accorciare alcuni degli archi centrali e rendere tutto più veloce.
Jabberwock
01-07-2011, 18:58
Il primo non sono sinceramente riuscito a capire dove volesse andare a parare la storia. Forse i sub non erano eccelsi. Forse sono stato distratto da ryuushi. :boh: Peccato che si sia rivelato un tutto fumo e niente arrosto.
Gosick non è stata male come serie. Il finale però mi è sembrato un po' troppo frettoloso e tirato per i capelli. Forse si potevano accorciare alcuni degli archi centrali e rendere tutto più veloce.
Denpa Onna in realta' non e' finito: c'e' ancora un ep. 13, ma se ne parla tra 6 mesi, con l'uscita del DVD/BR!
quoto sia per denpa che per gosick
riguardo gosick si, ci avrei aggiunto altri 2 episodi almeno, è stato davvero frettoloso il tutto, certe parti mica le ho capite, tipoquando è moribondo nel deserto
complessivamente un buon anime, mi son piaciute le musiche, i personaggi, le ambientazioni, vic :oink: peccato veramente per quest'ultimo episodio, ci avrei fatto una serie solo sull'arco finale :asd: un po sulla falsa riga di lei, l'arma finale
ho apprezzato comunque il time skip finale :cry:
killercode
01-07-2011, 20:35
Signori, non sò se lo sapete ma la mediaset sta lanciando un nuovo canale e ha deciso di riempirlo di anime....vi lascio il piacere di scoprirvi da soli di quali titoli si tratta :asd:
roccia1234
01-07-2011, 20:40
Signori, non sò se lo sapete ma la mediaset sta lanciando un nuovo canale e ha deciso di riempirlo di anime....vi lascio il piacere di scoprirvi da soli di quali titoli si tratta :asd:
intendi italia 2 oppure un canale a pagamento?
mmmmmmmmmm cosa mandano, ho parecchia paura :sofico:
gosick:
bello, son contento che sia finito così, ci sta bene e mi fa piacere!
Grande serie, bei personaggi, Vic magnifica. Scorcio di quanto terribile possa essere una guerra. Lacrimuccia come al solito, so troppo sentimentalo ( alla Abatantuono ).
Hidan no Aria:
finito pure lui ( credo nella seconda serie )..che dire se non LOL. No davvero, ma che "finale" è? dopo 4 episodi intuiscono ( con tanto di close up e faccia stupita ) che uno che
si chiama VLAD, "lavora" col sangue, conosce la Romania...FOOOOORSE sia il Conte Dracula..... :asd: :asd:
Sti giappo! Però dai, si lascia guardare, per quanto leggero resta simpatico.
oh che settimana prossima ( forse fine ) inizia la nuova stagione...che consigliate?
pokemon, conan, one piece, naruto, bleach, yugioh o come akzz se scrive....ho vinto qualcheccosssa?:D
magari tornasse Lupin III....che risate
ps: italia 2 solo DT o anche sul satellite come le altre principali??
riguardo gosick si, ci avrei aggiunto altri 2 episodi almeno, è stato davvero frettoloso il tutto, certe parti mica le ho capite, tipoquando è moribondo nel deserto
metafora di:
1) sua volontà di non morire per rivedere Vic
2) presa di coscienza che deve stare attento sempre e cmq perchè è in guerra e potrebbe benissimo morire/perdere le gambe ( immagine che cmq resta una metafora del pericolo imminente )
grande serie, complimenti
killercode
01-07-2011, 21:03
mmmmmmmmmm cosa mandano, ho parecchia paura :sofico:
pokemon, conan, one piece, naruto, bleach, yugioh o come akzz se scrive....ho vinto qualcheccosssa?:D
magari tornasse Lupin III....che risate
ps: italia 2 solo DT o come anche sul satellite come le altre principali??
italia 2 non sò se c'è sul satellite.
tra l'altro non ha neanche un sito ufficiale
diciamo che il meglio che ci si può aspettare è gundam serie originale (oh, sia chiaro se uno non l'ha visto è da guardare senza dubbio....ma per la miseria ha 40 anni, chi non l'ha mai visto?)
Ma su quell'immane capolavoro di Ore-tachi, nessuno ? :fagiano:
killercode
01-07-2011, 21:19
Si aspettano i BD per quelle serie :O
Un commento sull'ultimo ova di kissxsis?
Jabberwock
01-07-2011, 21:23
Potevano fare anche solo l'OVA, anzi, sarebbe stato meglio! :fagiano:
Si aspettano i BD per quelle serie :O
Ah :fagiano:
Un commento sull'ultimo ova di kissxsis?
Stendhaliano :sofico:
Potevano fare anche solo l'OVA, anzi, sarebbe stato meglio! :fagiano:
nakedness plus 90% :asd:
metafora di:
1) sua volontà di non morire per rivedere Vic
2) presa di coscienza che deve stare attento sempre e cmq perchè è in guerra e potrebbe benissimo morire/perdere le gambe ( immagine che cmq resta una metafora del pericolo imminente )
grande serie, complimenti
lo avevo intuito visto che poi è sano solo che è talmente improvvisa che sul momento non ci avevo capito nulla.
ma la scena nella biblioteca? il tipo biondo con la coda che prende in mano il libro con la storia del monstre charmant, pare a me o aveva la stessa voce di kujo? O_O.
vic coi capelli grigi comunque non è niente male, mi è piaciuto che questa volta sia andata lei a cercarlo.
e torno a dire che imo solo su quello che accade nell'ultimo episodio avrebbero potuto farci un'intera serie
una s2?
Jabberwock
02-07-2011, 08:34
ma la scena nella biblioteca? il tipo biondo con la coda che prende in mano il libro con la storia del monstre charmant, pare a me o aveva la stessa voce di kujo? O_O.
Se abbiano lo stesso doppiatore non lo so, ma quel personaggio e' gia' apparso nella saga di Seyrun!
killercode
02-07-2011, 09:42
una s2?
No, in concomitanza con l'anime è finita anche la light novel.
Comunque io ho ancora da vedere gli ultimi 4 episodi, tra oggi e domani cercherò di finirli se ci riesco.
Nel frattempo ho finito Denpa Onna e Aria.
Al primo dò 7.5 con il mezzo voto solo per il chara di Buriki, al secondo, avendo a suo tempo dato 6 ad IS ed essendo le due serie praticamente uguali do un 6 spaccato
http://img28.imageshack.us/img28/9544/fractalew.jpg
Finita questa serie di 11 episodi. Che dire se non confermare quanto mi era stato detto? Una serie, imho, abbastanza piatta che non mi ha coinvolto per niente. Alcune idee potevano essere buone ma non bastano per fare un buon animè. Storia non abbastanza sviluppata e forzata qua e là. Caratterizzazione dei personaggi scarna senza spessore. Azioni e combattimenti che lasciano perplessi. Qualche gag comica iniziale si perde, immediatamente, subito il primo episodio sostituito dalla parola "ecchi" riputo "n" volte ed un ipotetico fanservice.
Veramente un peccato perchè prendendo certi presupposti poteva uscirne qualcosa di veramente buono.
Se non l'avete visto non vi perdete un granchè.
byezzzzzzzzzzzzzzz
Comunque io ho ancora da vedere gli ultimi 4 episodi, tra oggi e domani cercherò di finirli se ci riesco.
Nel frattempo ho finito Denpa Onna e Aria.
Al primo dò 7.5 con il mezzo voto solo per il chara di Buriki, al secondo, avendo a suo tempo dato 6 ad IS ed essendo le due serie praticamente uguali do un 6 spaccato
fin troppo generoso :asd: ho dato 3 ad aria
killercode
02-07-2011, 13:14
fin troppo generoso :asd: ho dato 3 ad aria
No, il voto medio è sette poi ci sono tre voti sopra la media e tre sotto.
Tre lo potrei dare solo se uno mi fa vedere 20 minuti di schermo bianco
e poi ho dato 5 a bleach che è molto peggio di aria
lo avevo intuito visto che poi è sano solo che è talmente improvvisa che sul momento non ci avevo capito nulla.
mah, l'avevo intuito perchè avviene poco dopo aver visto
tutti i suoi compagni d'armi morti e subito dopo il crollo dell'edificio...dove se ricordo bene si vede solo un suo braccio.
vic coi capelli grigi comunque non è niente male, mi è piaciuto che questa volta sia andata lei a cercarlo.
e torno a dire che imo solo su quello che accade nell'ultimo episodio avrebbero potuto farci un'intera serie
una s2?
ah, bel dubbio, non l'ho capita molto quella scena e per un attimo ho avuto la tua stessa sensazione!!
forse è una metafora di
una semplice storia, conosciuta da alcuni che però si eclissa in mezzo a migliaia di altre storie ( gli altri libri ). Però...che storia!!
Concordo....Vic silver wolf sta molto bene!
Nel frattempo ho finito Aria.
avendo a suo tempo dato 6 ad IS ed essendo le due serie praticamente uguali do un 6 spaccato
ma guarda, per me IS è stato molto più divertente di Aria, pur salvandosi con un 6 anche per me. Per IS un 7 pieno ci sta tutto
fin troppo generoso ho dato 3 ad aria
ehuuuuuuuu esagerato dai...non è mica dragon crisis ed il loooooooove finale :rotfl: :rotfl:
http://img28.imageshack.us/img28/9544/fractalew.jpg
Finita questa serie di 11 episodi. Che dire se non confermare quanto mi era stato detto? Una serie, imho, abbastanza piatta che non mi ha coinvolto per niente. Alcune idee potevano essere buone ma non bastano per fare un buon animè. Storia non abbastanza sviluppata e forzata qua e là. Caratterizzazione dei personaggi scarna senza spessore. Azioni e combattimenti che lasciano perplessi. Qualche gag comica iniziale si perde, immediatamente, subito il primo episodio sostituito dalla parola "ecchi" riputo "n" volte ed un ipotetico fanservice.
Veramente un peccato perchè prendendo certi presupposti poteva uscirne qualcosa di veramente buono.
Se non l'avete visto non vi perdete un granchè.
byezzzzzzzzzzzzzzz
ecco, non mi sono dilugato molto ma concordo in toto col tuo giudizio. Davvero poco coinvolgente, lenta, presupposti interessanti buttati via.
Siatene consapevoli o voi futuri spettatori! :D
ma guarda, per me IS è stato molto più divertente di Aria, pur salvandosi con un 6 anche per me. Per IS un 7 pieno ci sta tutto
ehuuuuuuuu esagerato dai...non è mica dragon crisis ed il loooooooove finale :rotfl: :rotfl: il love con loro che volteggiano nell'aria violando le leggi dell'aereo dinamica usando una gonna come paracadute, quel love intendi? :asd:
mah, l'avevo intuito perchè avviene poco dopo aver visto
tutti i suoi compagni d'armi morti e subito dopo il crollo dell'edificio...dove se ricordo bene si vede solo un suo braccio.
ah, bel dubbio, non l'ho capita molto quella scena e per un attimo ho avuto la tua stessa sensazione!!
forse è una metafora di
una semplice storia, conosciuta da alcuni che però si eclissa in mezzo a migliaia di altre storie ( gli altri libri ). Però...che storia!!
Concordo....Vic silver wolf sta molto bene!
non sarebbe mica male come idea sai? quella del racconto dico, un po alla baccano
su vic silver style: mi piace, però bho, ero troppo abituato al vecchio stile
ma sempre sui capelli
diventano grigi per lo shock alla morte di brian rendendosi conto di esser restata sola? o è qualche power up dell'ultimo minuto?
finito baccano! mi è piaciuto molto, soprattutto il modo di narrare la storia. validi pure i vari personaggi
killercode
02-07-2011, 18:12
finito baccano! mi è piaciuto molto, soprattutto il modo di narrare la storia. validi pure i vari personaggi
baccano è una delle mie serie preferite anche se secondo me potevano risparmiarsi in toto la parte dell'alchimia, la OP poi è la migliore che abbia mai visto
Anche a me IS è piaciuto molto più di aria, ma non di certo perchè fosse di qualita superiore.
Visto blood-c, tanto sangue ma a conti fatti non è un gran che, e poi i personaggi delle clamp hanno sempre un'anatomia bizzarra :asd:; vediamo ancora un paio di puntate prima di giudicare.
il love con loro che volteggiano nell'aria violando le leggi dell'aereo dinamica usando una gonna come paracadute, quel love intendi? :asd:
ahahahahaha si si
su vic: mi piace, però bho, ero troppo abituato al vecchio stile
ma sempre sui capelli
diventano grigi per lo shock alla morte di brian rendendosi conto di esser restata sola? o è qualche power up dell'ultimo minuto?
ma no lol! sono argentati perchè lei deve cambiarne il colore. E' sempre una ricercata e come lei stessa dice:"seppur su una nave, prima o poi mi scopriranno". Infatti è pure vestita da suora. In seguito vedi la scena del capitano che le toglie il cappuccio e scopre i suoi capelli argento, non facendo nient'altro ( arrestarla ). Infatti lui è alla ricerca di una fata dai capelli come l'oro.... ;)
ma poi la scena quasi finale
di quando ha il vestitino giapponese con la scritta della persona che stava cercando ( kujo ) e lui capisce subito che si trattava de lei.... :cry: :cry:
finito anche io gosick!
Che dire, son rimasto stupito, non pensavo potesse uscirne una serie del genere!
Se penso che l'ho iniziato convinto di vedere un detective conan in gonnella negli anni '20 :muro:
Bello bello! un bel 9 se lo merita!
9 anche ad anohana! davvero commovente l'ultimo episodio
Non gli do 10 perchè qualche particolare non m'ha convinto e avrei trattato diversamente alcune cose.
Comunque le ultime due stagioni sono state parecchio interessanti, credo fosse un bel po che non uscivano così tante belle serie
Jabberwock
03-07-2011, 00:21
finito anche io gosick!
Che dire, son rimasto stupito, non pensavo potesse uscirne una serie del genere!
Se penso che l'ho iniziato convinto di vedere un detective conan in gonnella negli anni '20 :muro:
Bello bello! un bel 9 se lo merita!
Sostituzione: esce Victorique/ka entra Alice! :O :Prrr:
ahahahahaha si si
ma no lol! sono argentati perchè lei deve cambiarne il colore. E' sempre una ricercata e come lei stessa dice:"seppur su una nave, prima o poi mi scopriranno". Infatti è pure vestita da suora. In seguito vedi la scena del capitano che le toglie il cappuccio e scopre i suoi capelli argento, non facendo nient'altro ( arrestarla ). Infatti lui è alla ricerca di una fata dai capelli come l'oro.... ;)
ma poi la scena quasi finale
di quando ha il vestitino giapponese con la scritta della persona che stava cercando ( kujo ) e lui capisce subito che si trattava de lei.... :cry: :cry:
la scena finale è davvero bella
e finalmente un time skip, me lo aspettavo su anohana e non avendolo avuto ero in astinenza :asd:
killercode
03-07-2011, 10:41
finito anch'io gosick; un ottimo finale ma non può compensare 21 episodi di noia assoluta. 6 e mezzo.
Una nota particolare per Avril, di ragazza "friendzoned" gli anime sono pieni, ma trattata male come lei ne ho viste poche, ero veramente dispiaciuto.
Qualcuno segue Broken Blade??
http://www.anime-direct.com/snaps/Break%20Blade.jpg
per adesso sono a 5 episodi di 6, ma, seppur sbrigativo in alcuni punti, l'ho trovato veramente bello e coinvolgente!
:D
Gran bella OP aggiungo per questo mecha ;)
Link (http://www.youtube.com/watch?v=nn3GDzFSaXc)
killercode
03-07-2011, 12:10
Sostituzione: esce Victorique/ka entra Alice! :O :Prrr:
Non è uguale, di più :asd:
Beh, vediamo come risolvono questo primo caso e poi deciderò se seguirlo o meno
p.s. tra l'altro il primo episodio sembra essere un mattoncino di un'ora e questo che abbiamo visto era solo la preview
Gianluca99
04-07-2011, 00:13
Finito di vedere Kami nomi zo shiru sekai, davvero una sorpresa, pensavo fosse decisamente peggio invece mi ha piacevolmente stupito :)
Mi chiedo come mai siano rimasti così indietro rispetto al manga, eppure la prima serie dovrebbe aver avuto un buon successo per farne una seconda.
Speriamo in una terza a questo punto :fagiano:
killercode
04-07-2011, 07:26
Ok, ieri sera mi sono visto un pò di roba
Nichijou: Bello il primo giorno di scuola di Nano, la nuova OP spacca; la ED.......Tsubasa wo kudasai..........BASTA è già stata usata troppo quella canzone.
loli cameriera: ma pure sull'autobus il karaoke? è una specie di maledizione :asd: ; l'episodio è carino ma un hotel spacciato per alto livello con del personale così scadente è troppo forzato. Neanche in italia ci sono scene del genere, figuriamoci in giappone. Insomma si capisce subito dove vogliono andare a parare e da abbastanza fastidio. Facciamo poi un minuto di silenzio per il manager dell'albergo....lui si che l'ha davvero presa in quel posto :asd:
loli detective: eh, vista la seconda parte, devo dire che sembra decisamente più interessante di gosick, più serio e con dei personaggi secondari migliori (almeno qui esistono). Però non mi fido ancora del tutto, se ne riparla tra due settimane.
loli basket: loli + basket c'è altro? si, all'orizzonte si preannuncia il drammozzo
loli francese: mi è venuto il diabete da quanto è moe :asd:, però la premessa è lollosa, c'è questo vecchio barbuto che va in giappone e se ne torna con una servetta di 10 anni per il nipote :asd:
Un pò troppe loli questa stagione per i miei gusti, spero che non mi arrestino :asd:
Jeegsephirot
04-07-2011, 08:06
Finito di vedere Kami nomi zo shiru sekai, davvero una sorpresa, pensavo fosse decisamente peggio invece mi ha piacevolmente stupito :)
Mi chiedo come mai siano rimasti così indietro rispetto al manga, eppure la prima serie dovrebbe aver avuto un buon successo per farne una seconda.
Speriamo in una terza a questo punto :fagiano:
io ci spero nella terza serie, intanto però hanno già annunciato l' OVA
Ok, ieri sera mi sono visto un pò di roba
Nichijou: Bello il primo giorno di scuola di Nano, la nuova OP spacca; la ED.......Tsubasa wo kudasai..........BASTA è già stata usata troppo quella canzone.
Un 'altra rielaborazione non so se ne sentiva davvero la necessità. Voglio dire è una canzone degli anni '70 interpretata da Junko Yamamoto e finchè fai una rivisitazione in chiave moderna va bene (trovo molto buona l'interpretazione di Megumi in eva 2.0) ma dopo stop altrimenti ti diventa antipatica :O (oltre al citato animè non so se viene usata anche in k-on).
Ieri, comunque, mi sono visto "Sen to Chihiro no Kamikakushi" (Spirited Away). Gran bel fim targato Studio Ghibli. Storia semplice e funzionale che all'inizio mette anche un po' di inquetudine oltre a tendere all'onirico (anzi volendo lo potremmo vedere come un sogno dall'inizio alla fine). Caratterizzazione impeccabile davvero ben gestita. Molto belli i disegni e ottime animazioni (goduto in 1080p :p ). Piaciuta anche l'ambientazione in generale. OST in sintonia con le scene. Visto in jap con sub-ita però voglio rivederlo anche con audio in italiano (giusto per vedere le differenze di interpretazione).
Ottimo film che consiglio caldamente di vedere.
PS: anche qui, nella sigla di coda, troviamo la rivisitazione (che non mi dispiace affatto :) ) del "Canon in re maggiore" di Johann Pachelbel (Su alcune musiche classiche c'è davvero uno stra-abuso...sarà che non ci pagano i copyright :asd:).
WhiteBase
04-07-2011, 21:08
Appena vista la 12 di "Steins:Gate"... alla faccia del cliffhanger! Questa serie si dimostra sempre di più un maledettissimo capolavoro (non devo cedere al lato oscuro dei sub eng... non devo... non devo... devo resistere un'altra settimana... :D )
killercode
05-07-2011, 13:20
*1, 31,069 31,069 Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai vol.1 Limited Edition
Questa è una serie NoitaminA :eek:
Madoka,IS,AnoHana, ma cos'è? Sono diventati tutti improvvisamente ricchi?
Jeegsephirot
05-07-2011, 15:06
ho visto l'ultima puntata di Maria Holic Alive, ma secondo voi lo fanno veramente il film? :asd:
Questa è una serie NoitaminA :eek:
Madoka,IS,AnoHana, ma cos'è? Sono diventati tutti improvvisamente ricchi?
ma i numeri prima che sono? le vendite?
killercode
05-07-2011, 18:47
ma i numeri prima che sono? le vendite?
si, dei BD, penso che prendendo le vendite di tutti gli altri show di quel gruppo e mettendoli insieme arriviamo a malapena a metà di della quantità.
p.s forse una 2a serie non è del tutto impossibile
Jabberwock
05-07-2011, 20:52
Appena vista la 12 di "Steins:Gate"... alla faccia del cliffhanger! Questa serie si dimostra sempre di più un maledettissimo capolavoro (non devo cedere al lato oscuro dei sub eng... non devo... non devo... devo resistere un'altra settimana... :D )
Eh, eh, appena uscita la 14!
L'avevo detto che lei era... :asd:
killercode
05-07-2011, 21:42
Eh, eh, appena uscita la 14!
L'avevo detto che lei era... :asd:
si ma questa serie è un capolavoro! ben pensata anche la teoria dell'1%!
Come voto sono passato da un 6 dato dopo il 4o episodio ad un 8 dato adesso, se continua così arriva al 10 :asd:
inchia steins! :ave:
c'ho visto lungo stavolta! 10 ep. di fuffa ma poi decollo verticale da cape canaveral!
blood c: nun se capisce nulla ma so già preoccupato per il gore. Speriamo che si limitino e che quella smetta di salvare vecchiette per strada prima di andare a scuola! :D
mo guardo quelli usciti della nuova stagione. Speriamo per Blade
killercode
05-07-2011, 22:32
blood c: nun se capisce nulla ma so già preoccupato per il gore. Speriamo che si limitino e che quella smetta di salvare vecchiette per strada prima di andare a scuola! :D
io sono più preoccupato per l'incest che scorre potente in quella serie :asd:
maggiore scia
05-07-2011, 22:34
"bellino" l'ova del Mirai Nikki,peccato che sembra un copia e incolla di una produzione di una noia terribile.
oramai la fantasia dei giappo è andata a farsi benedire.
sono nasuebbondi....:O
killercode
05-07-2011, 23:27
"bellino" l'ova del Mirai Nikki,peccato che sembra un copia e incolla di una produzione di una noia terribile.
oramai la fantasia dei giappo è andata a farsi benedire.
sono nasuebbondi....:O
mah, non succede nulla in quell'ova, copia incolla di cosa?
------------------
Vista la prima di Kamisama Dolls:
Io non credo di poter sopportare un altro narutaru, spero proprio sia qualcosa di più leggero
io sono più preoccupato per l'incest che scorre potente in quella serie :asd:
:eek: :eek:
alura
Nurarihyon no Mago 2: mah, puntata di presentazione
Sacred Seven: ahaha...allora, SE facciamo finta di niente dei 2000 cliché presenti ( ma proprio roba super ritrita ), io sinceramente mi chiedo perchè, ma perchè ( con tono enfatizzante )
queste devono tutte essere vesite da maid??:muro:
cioè ma lol dai. Pure le "sniper" con tanto di fucilozzo, occhiali tattici, posizione standar e...no, con la gonnellina :muro: :asd:
Kamisama dolls: Min-san :ave: :ave:
ep. 1 ( e 2? ) interessante. Sembrano tematiche serie. Vediamo come trattano il tema dei NEET.
Blade: il char non mi fa impazzire, troppo graphic novel. E' Blade, speriamo poche seghe mentali e più action. Wesley era meglio cmq :asd:
Jabberwock
06-07-2011, 07:11
Kamisama dolls: Min-san :ave: :ave:
ep. 1 ( e 2? ) interessante. Sembrano tematiche serie. Vediamo come trattano il tema dei NEET.
Qualcosa mi dice che non parlavi di Kamisama dolls, ma di Kamisama no memocho! :Prrr:
mmmh il gore sarebbe anche passabile basta che sfornino una serie degna del primo blood+
Io non credo di poter sopportare un altro narutaru, spero proprio sia qualcosa di più leggero
Questo me lo segno: un altro narutaru (parlando del lato psicologico) non mi dispiacerebbe affatto.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Gemini77
06-07-2011, 08:25
Sacred Seven: ahaha...allora, SE facciamo finta di niente dei 2000 cliché presenti ( ma proprio roba super ritrita ), io sinceramente mi chiedo perchè, ma perchè ( con tono enfatizzante )
queste devono tutte essere vesite da maid??:muro:
cioè ma lol dai. Pure le "sniper" con tanto di fucilozzo, occhiali tattici, posizione standar e...no, con la gonnellina :muro: :asd:
c'è un totale piattume (e pattume) in giro adesso, che pure Sacred Seven risulta guardabile :asd:
mah, non succede nulla in quell'ova, copia incolla di cosa?
------------------
lol ne sarei appena felice XD
yuru yuri: appena finito a-channel e mi propongo questo. sarà divertente quanto volete ma non ce la faccio proprio :asd:
kamisama no memo: molto titubante, è j.c. staff e già questo dovrebbe mettere in guardia. può essere una bella serie.
loli schiavetta a parigi di cui non ricordo il titolo: adoro yune XD, la insultano e lei sempre con quel visetto misto ebete misto puccioso, può venir fuori un bell'anime
sacred seven: interessante, mi son chiesto pure io del perché fossero tutte in gonnella :asd: c'è un po di già visto (wish you were here)
ho visto qualcosa di nuovo, ma niente di epocale in vista imho
memochu è la solita rottura di palle con i detective improbabili (e guardando anche dorama vi assicuro che i giappi sono totalmente fuori dalla grazia di dio, pensano solo ai detective)
kamisama dolls: uguale al manga per ora, non so che aspettarmi, non sono un estimatore, ma almeno non è un ecc-h-arem-loli-tsundere-moe che ha francamente stracciato...
sacred seven sembra la copia meno idiota di una serie di qualche mese fa di cui non ricordo il nome (quella dove il protagonista si definiva qualcosa bishounen, droppato dopo qualche decimo di secondo)...gli do un altro ep di fiducia...
quello con la schiavetta è terribile, avrei voluto uccidere tutti dopo 1 minuto :(
spero che il resto sia meglio
Gemini77
06-07-2011, 14:47
sacred seven sembra la copia meno idiota di una serie di qualche mese fa di cui non ricordo il nome (quella dove il protagonista si definiva qualcosa bishounen, droppato dopo qualche decimo di secondo)...gli do un altro ep di fiducia...
ti riferisci al mitico "Star Driver" :asd: ... non era malaccio :sofico:
killercode
06-07-2011, 16:48
kamisama dolls: uguale al manga per ora, non so che aspettarmi, non sono un estimatore, ma almeno non è un ecc-h-arem-loli-tsundere-moe che ha francamente stracciato...
mah, ho letto giusto i primi tre capitoli stamattina per capire cosa mi attendeva in futuro, ma il manga è decisamente più gore.
Almeno però i personaggi non sembrano appena usciti da un campo di concentramento
Qualcosa mi dice che non parlavi di Kamisama dolls, ma di Kamisama no memocho! :Prrr:
ops! :fagiano:
cmq che ridere dai.... abbiamo pure il...GATTO-VAMPIRO!! :rotfl:
"give me your blood nyaa!!" :asd:
Ma che roba si stanno fumando alla Gonzo...:doh:
MOLTO ben ricostruita parigi fine '800. Per il resto....non scherziamo dai..sti giappo :doh:
SerMagnus
07-07-2011, 00:25
raga sapreste consigliarmi qualche anime demenziale stile excel saga? marò al solo ripensarci mi scompiscio dalla risate :D
raga sapreste consigliarmi qualche anime demenziale stile excel saga? marò al solo ripensarci mi scompiscio dalla risate :D
Così su due piedi mi viene in mente solo Abenobashi, il quartiere commerciale di magia.
Jabberwock
07-07-2011, 08:30
ops! :fagiano:
cmq che ridere dai.... abbiamo pure il...GATTO-VAMPIRO!! :rotfl:
"give me your blood nyaa!!" :asd:
Ovviamente, la migliore serie della stagione! :O
Ma che roba si stanno fumando alla Gonzo...:doh:
Dovro' farmi dare i diritti dalla Gonzo (pensavo fossero falliti! :mbe: ): tempo fa, scherzando con mio fratello, gli dicevo proprio "i gatti sono dei piccoli vampiri" (/me che in casa ne ha 5 :fagiano: )... saro' intercettato? http://giudizio.forumgratis.org/html/emoticons/afraid.gif
MOLTO ben ricostruita parigi fine '800. Per il resto....non scherziamo dai..sti giappo :doh:
:confused:
azumanga
lucky star
nichijou (ancora in corso)
killercode
07-07-2011, 10:55
http://img233.imageshack.us/img233/7258/1310031071278.jpg
Kentaro Miura è pronto, ha già fatto rimandare il film di Berserk di 6 mesi per non essere disturbato http://www.animenewsnetwork.com/interest/2011-07-05/berserk-film-slated-for-next-january
Le seiyuu sono pronte, e in pigiama http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-07-06/the-idolm@ster-voice-actresses-to-stream-pajama-party
Mancate solo voi :O
...
Kentaro Miura è pronto, ha già fatto rimandare il film di Berserk di 6 mesi per non essere disturbato http://www.animenewsnetwork.com/interest/2011-07-05/berserk-film-slated-for-next-january
:rotfl:
Jeegsephirot
07-07-2011, 11:14
Le seiyuu sono pronte, e in pigiama http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-07-06/the-idolm@ster-voice-actresses-to-stream-pajama-party
Miura non sa come far finire neanche il film :asd:
my body is ready :asd:
my body is ready :asd:
unlimited idol works?
killercode
07-07-2011, 19:43
http://img813.imageshack.us/img813/995/1310063976924.jpg
Visto, ora posso morire tranquillo :O
E' già uscito il primo episodio in Giappone, sembra sia solo introduttivo.
Temo che dovrò seguirlo. Mi sento, come dire, obbligato :O
vista la prima di:
usagi drop: molto bello, primo episodio narrato attraverso gli sguardi dei 2, rin è adorabile
mayo chiki: sa di già visto con qualche variante ma sembra divertente
no.6: lo aspettavo tanto ma il primo episodio è stato puro vuoto pneumatico ._. si è solo capito che l'amica è una nerd con un feticismo per i vestiti vintage :asd:
La prima di Idolmaster, come immaginavo è solo introduttiva. Certo che sentire tutte quelle ragazze che urlano con la voce squillante è una mezza tortura per le orecchie. Ammetto che mi ha un po' sorpreso, pensavo l'avrebbero infarcito di fanservice, invece si sono mantenuti abbastanza piatti.
Comunque credo che i prossimi episodi non saranno uguali, visto che il produttore è stato rivelato (peccato che non abbiano usato la sua rappresentazione più popolare :O). Se è davvero basato su iMas2, allora prima o poi dovrebbe anche iniziare ad apparire la trama con la 961 Pro.
Per ora lo seguo, vediamo come va più avanti.
--cut--
Visto, ora posso morire tranquillo :O
Nome animè :stordita: ?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
La prima di Idolmaster, come immaginavo è solo introduttiva. Certo che sentire tutte quelle ragazze che urlano con la voce squillante è una mezza tortura per le orecchie. Ammetto che mi ha un po' sorpreso, pensavo l'avrebbero infarcito di fanservice, invece si sono mantenuti abbastanza piatti.
Comunque credo che i prossimi episodi non saranno uguali, visto che il produttore è stato rivelato (peccato che non abbiano usato la sua rappresentazione più popolare :O). Se è davvero basato su iMas2, allora prima o poi dovrebbe anche iniziare ad apparire la trama con la 961 Pro.
c'è pure la rie <3
@alien usagi drop
killercode
08-07-2011, 10:59
Tecnicamente è di altissima qualità e la scelta di fare le riprese stile prima persona senza mettere la voce al personaggio maschile è geniale.
Si vede che ci sono stati investiti molti soldi
Vediamo come intendono proseguire, a meno che tu non sia un fan di amici o xfactor è difficile che possa appassionarti. Comunque continuerò a guardarlo anche solo per curiosità.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Usagi Drop
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Usagi Drop.
Tecnicamente è di altissima qualità e la scelta di fare le riprese stile prima persona senza mettere la voce al personaggio maschile è geniale.
Si vede che ci sono stati investiti molti soldi
Vediamo come intendono proseguire, a meno che tu non sia un fan di amici o xfactor è difficile che possa appassionarti. Comunque continuerò a guardarlo anche solo per curiosità.
Forse, ma ho l'impressione che solo il primo episodio sarà in quel modo. Dopo che hanno svelato il produttore e gli hanno dato una voce e un viso alla fine dell'episodio, ci sta che da adesso in poi si trasformi in un harem generico :stordita:
Peccato solo che il produttore non l'abbiano disegnato così :O
http://img827.imageshack.us/img827/1829/7845740m.png (http://imageshack.us/photo/my-images/827/7845740m.png/)
Tutto in prima persona con il protagonista che non parla mai. Per non so quale motivo mi ha ricordato half life. Sono arrivato in fondo sperando di vedere spuntare alyx :oink:
killercode
08-07-2011, 11:21
Forse, ma ho l'impressione che solo il primo episodio sarà in quel modo. Dopo che hanno svelato il produttore e gli hanno dato una voce e un viso alla fine dell'episodio, ci sta che da adesso in poi si trasformi in un harem generico :stordita:
Peccato solo che il produttore non l'abbiano disegnato così :O
http://img827.imageshack.us/img827/1829/7845740m.png (http://imageshack.us/photo/my-images/827/7845740m.png/)
Si, immagino continuerà in maniera tradizionale era troppo difficile da mantenere una regia del genere.
Quando il produttore dice che è da molto che non fa quel lavoro ho lollato; dall'aspetto avrà 23 anni, cosa dirigeva prima? La recita della scuola? :asd:
killercode
08-07-2011, 14:24
Guardatevi Mawaru Penguindrum, io l'ho riguardato 2 volte e non ho ancora capito cosa diavolo sia :asd:
Comunque è di Ikuhara quindi si guarda senza fiatare :O
http://i52.tinypic.com/23t5l4g.gif
p.s. spero solo che i due ragazzi non cambino di sesso :asd: in kampfer aveva il suo perchè, ma qui sarebbe imbarazzante :asd:
Jabberwock
08-07-2011, 16:07
Guardatevi Mawaru Penguindrum, io l'ho riguardato 2 volte e non ho ancora capito cosa diavolo sia :asd:
Comunque è di Ikuhara quindi si guarda senza fiatare :O
Io una, ma sono arrivato alla stessa conclusione... vediamo come continua! :stordita:
killercode
08-07-2011, 20:00
Io una, ma sono arrivato alla stessa conclusione... vediamo come continua! :stordita:
Io però voglio qualcosa "che scassi davvero i maroni alla direzione" (cit.), le premesse ci sono ma se non le mantiene ne resterò molto deluso
killercode
09-07-2011, 16:22
http://img851.imageshack.us/img851/2597/1310218089682.jpg
:doh: è un cretino :doh:
http://img851.imageshack.us/img851/2597/1310218089682.jpg
:doh: è un cretino :doh:
:muro:
geniale la risposta che da lei subito dopo :asd:
ma vogliamo parlare della prima puntata della s2 di baka to test to shoukanjuu? semplicemente geniale :asd:
sarà l abirra ma mi ha divertito parecchio
"yuuji, inginocchiati!"
"ma siamo in mezzo al mare.."
"INGINOCCHIATI!"
:sofico:
Gianluca99
10-07-2011, 08:57
ma vogliamo parlare della prima puntata della s2 di baka to test to shoukanjuu? semplicemente geniale :asd:
sarà l abirra ma mi ha divertito parecchio
"yuuji, inginocchiati!"
"ma siamo in mezzo al mare.."
"INGINOCCHIATI!"
qualche gruppo di fansub italiani ha cominciato a subbarlo?
killercode
10-07-2011, 13:28
droppato r-15, troppa censura
drop alla prossima puntata per Itsuka Tenma no Kuro Usagi, troppa censura e disegno terribile, però sono rimasto sorpreso dal finale così rapido e inaspettato che voglio vedere come lo risolvono.
Mayo Chiki! vediamo di arrivare fino alla terza puntata, anche se non mi ha entusiasmato
Usagi Drop
Grazie dell'info ;)
Spulciando nell'HD ho raccimolato:
- "Pale Cocoon": Ottimo OAV in pieno stile scifi. Molto buona la realizzazione dove attraverso la ricerca delle informazioni del passato si costruisce un puzzle che portano ad una amara realtà (dove si cela una denuncia più che mai attuale). Buona la colonna sonora. Alcune parti del disegno non mi sono piaciute ma passabile.
- "Mizu no Kotoba": Un Jikan no eve della durata di poco più di 10 minuti. Non mi ha colpito più di tanto però vederlo ruba poco tempo.
- "Rurouni Kenshin: Tsuiokuhen": Visto a suo tempo su MTV e rivisto per curiosità subbato. Che dire 4 OAV intensi, profondi, avvicenti mi è piaciuto allora e l'ho apprezzato ancora di più adesso. Un equilibrio perfetto tra storia e sentimento. Disegno che non accusa i suoi 12 anni. Comparto musicale di prim'ordine. Inutile dire che questo ha l'obbligo di essere visto;) .
Intanto tra le serie leggere mi sono buttato su Shinryaku! Ika Musume (secondo episodio...).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
killercode
10-07-2011, 18:39
Grazie dell'info ;)
- "Pale Cocoon": Ottimo OAV in pieno stile scifi. Molto buona la realizzazione dove attraverso la ricerca delle informazioni del passato si costruisce un puzzle che portano ad una amara realtà (dove si cela una denuncia più che mai attuale). Buona la colonna sonora. Alcune parti del disegno non mi sono piaciute ma passabile.
- "Mizu no Kotoba": Un Jikan no eve della durata di poco più di 10 minuti. Non mi ha colpito più di tanto però vederlo ruba poco tempo.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sono tutte e tre opere della stessa persona
Intanto tra le serie leggere mi sono buttato su Shinryaku! Ika Musume (secondo episodio...).
Carino
WhiteBase
11-07-2011, 10:57
Non è una serie recentissima, ma Bamboo Blade è un piccolo capolavoro: straconsigliato!
killercode
11-07-2011, 13:51
E' ufficialmente finita la novel di Spice & Wolf. L'immagine che tutti volevate vedere (SPOILER (http://img534.imageshack.us/i/1310381372617.jpg/)?). Speriamo facciano ancora qualche serie anime....ne servirebbero almeno una decina prima di arrivare alla fine :asd:
p.s. sto seriamente pensando di farmi spedire tutti i volumi dal giappone, l'unica cosa che mi frena è il non indifferrente prezzo di 200 euro (crca 12 euro al volume) :asd:
E' ufficialmente finita la novel di Spice & Wolf. L'immagine che tutti volevate vedere (SPOILER (http://img534.imageshack.us/i/1310381372617.jpg/)?). Speriamo facciano ancora qualche serie anime....ne servirebbero almeno una decina prima di arrivare alla fine :asd:
p.s. sto seriamente pensando di farmi spedire tutti i volumi dal giappone, l'unica cosa che mi frena è il non indifferrente prezzo di 200 euro (crca 12 euro al volume) :asd:
E' un vero crimine che si siano fermati in quel punto con la seconda serie senza far sapere più nulla. :O
Gianluca99
11-07-2011, 14:08
Caspita, speriamo in una terza serie dell'anime allora!
Se uno volesse spoilerarsi un po' la storia dove potrebbe leggersi il finale?
(magari sotto forma di riassunto :p)
killercode
11-07-2011, 14:16
Caspita, speriamo in una terza serie dell'anime allora!
Se uno volesse spoilerarsi un po' la storia dove potrebbe leggersi il finale?
(magari sotto forma di riassunto :p)
praticamente da nessuna parte, negli usa pubblicano la novel in inglese, ma sono arrivati a dove si è fermato l'anime. Il manga è poco più avanti ma non ci sono scan.
Qui (http://forums.animesuki.com/showthread.php?t=61343) forse trovi qualche informazione, ma molto frammentata.
Oppure aspetti che me li compri io, impari il giapponese e poi me li legga. 4-5 anni, comunque meno di di quanto ci metterebbero ad arivare in Italia :asd:
io sto comprando in inglese le novel, ora mi sto gustando la terza che copre la prima metà della seconda serie, molto belle devo dire, spero tanto in una traduzione in italiano :cry:
Qualcuno che segue il manga di Deadman Wonderland sà dirmi fino a che volume arriva la serie animata??
io sto comprando in inglese le novel, ora mi sto gustando la terza che copre la prima metà della seconda serie, molto belle devo dire, spero tanto in una traduzione in italiano :cry:
In italia è un sogno. Farebbe la fine della novel di Hruhi. Annunciata come in uscita ad ottobre 2010 e poi l'oblio. Penso che prima o poi dovrò fare un bel ordine su amazon e prendermi spice and wolf pure io.
risposta n°15.000!!
ho vinto qualcheccosssa?? :D
sono un pò indietro con la nuova stagione, tranne che con sacred seven ( sempre più grottesco )
Belzeebub pian pianino raggiunge apici di miticità e s'avvicina sempre più a GTO...!
Jeegsephirot
11-07-2011, 15:38
risposta n°15.000!!
ho vinto qualcheccosssa?? :D
sono un pò indietro con la nuova stagione, tranne che con sacred seven ( sempre più grottesco )
Belzeebub pian pianino raggiunge apici di miticità e s'avvicina sempre più a GTO...!
no dai, per quanto mi stia piacendo Belzeebub, non ci azzecca una cippa con GTO :D
no dai, per quanto mi stia piacendo Belzeebub, non ci azzecca una cippa con GTO :D
in quanto a divertimento/scene comiche dico
dai cavolo, quando l'altro sfida Tojo a braccio di ferro e c'è quella scena....mi sono cappottato dalla sedia! :rotfl:
killercode
11-07-2011, 17:00
Io per principio non compro un romanzo che non sia nella mia madrelingua o in quella dell'autore. Troppi processi di traduzione si perde metà del libro
p.s. ho sentito dire che (storia a parte che sappiamo tutti essere bella) il libro (parlo del primo) è scritto abbastanza male per colpa dell'inesperienza dell'autore. Dicono che manchi completamente la regola del "mostra, non raccontare" e quindi è pieno di descrizioni prolisse, aggetti, etc. Confermi?
p.p.s La parte economica come è sviluppata? Come nell'anime o più approfondita
Qualcuno che segue il manga di Deadman Wonderland sà dirmi fino a che volume arriva la serie animata??
mi dispiace, io seguo il manga ma ho droppato l'anime, se mi racconti come finisce ti dico il capitolo
Jabberwock
11-07-2011, 17:33
Capitolo 21, volume 5!
In italia è un sogno. Farebbe la fine della novel di Hruhi. Annunciata come in uscita ad ottobre 2010 e poi l'oblio. Penso che prima o poi dovrò fare un bel ordine su amazon e prendermi spice and wolf pure io.
non costano troppo e ti arrivano presto a casa, le trovi anche sulla versione italiana, sempre in inglese però
Io per principio non compro un romanzo che non sia nella mia madrelingua o in quella dell'autore. Troppi processi di traduzione si perde metà del libro
p.s. ho sentito dire che (storia a parte che sappiamo tutti essere bella) il libro (parlo del primo) è scritto abbastanza male per colpa dell'inesperienza dell'autore. Dicono che manchi completamente la regola del "mostra, non raccontare" e quindi è pieno di descrizioni prolisse, aggetti, etc. Confermi?
p.p.s La parte economica come è sviluppata? Come nell'anime o più approfondita
mi dispiace, io seguo il manga ma ho droppato l'anime, se mi racconti come finisce ti dico il capitolo
orca, è passato un anno da quando ho letto il primo, ma da quel che ricordo non c'erano descrizioni troppo lunghe o noiose, poi forse hanno adattato nella traduzione.
nella seconda forse le descrizioni son un po cortine, una cosa che non mi è andata a genio in quella novel erano le parti illustrate.. per esempio nella parte in cui holo si trasforma per salvare la pastorella invece di fare un'illustrazione per quella scena (epica) hanno preferito illustrare nora quando ringrazia lawrence.. insomma son state un po sprecate.
l'aspetto economico è simile al manga, ti fanno capire di cosa parlano senza tenere lezioni di economia.
alcune parti sono leggermente diverse, nulla di grosso comunque. mi piacciono molto le frecciatine di holo, quando leggo mi vedo subito le sue espressioni, un po grazie all'immaginazione, un po grazie all'anime.
recapitolando, pur avendolo visto e rivisto l'anime è piacevole leggere le novel
killercode
11-07-2011, 19:18
Ancora qualche immagine dall'ultimo volume di S&W SPOILER (http://img651.imageshack.us/img651/6372/1310403650817.jpg), SPOILER (http://img849.imageshack.us/img849/830/1310403822895.jpg), SPOILER (http://img577.imageshack.us/img577/5175/1310403977963.jpg), non importa in che parte del mondo e in che periodo storico tu ti trovi, ci sarà sempre un bagno termale :asd:
Ancora qualche immagine dall'ultimo volume di S&W SPOILER (http://img651.imageshack.us/img651/6372/1310403650817.jpg), SPOILER (http://img849.imageshack.us/img849/830/1310403822895.jpg), SPOILER (http://img577.imageshack.us/img577/5175/1310403977963.jpg), non importa in che parte del mondo e in che periodo storico tu ti trovi, ci sarà sempre un bagno termale :asd:
Bhe dai in nord europa sono piuttosto comuni.
killercode
11-07-2011, 19:52
Bhe dai in nord europa sono piuttosto comuni.
Si, era solo per dire che alla fine nonostante tutti si cade sempre nei soliti cliché giapponesi.
Comunque sono proprio curioso di sapere come finisce; dalle immagini è chiaramente un good end, ma:
-Vivono felici e contenti fino alla morte di Lawrence e poi Holo torna alla sua vita? (buon finale)
-Holo rinuncia all'immortalità? (l'ha usata anche Tolkien quindi è accettabile)
-Lawrence diventa immortale? (orribile finale)
-----
Va beh, passando ad altro:
Gennaio 2010, studio PA Works, riunione character design:
CapoProgetto:"Ok, signori voglio che facciate del vostro peggio, createmi un personaggio che possa monopolizzare il mercato dei doujin hentai di più bassa moralità"
....2 Settimane Dopo....
http://2.bp.blogspot.com/-AHYCHqhEauQ/TVzI5timogI/AAAAAAAAAIE/5dbyTKpoFHI/s1600/p_yuina.gif
MISSION ACCOMPLISHED!!
Capitolo 21, volume 5!
Grazie!!
Si, era solo per dire che alla fine nonostante tutti si cade sempre nei soliti cliché giapponesi.
Comunque sono proprio curioso di sapere come finisce; dalle immagini è chiaramente un good end, ma:
-Vivono felici e contenti fino alla morte di Lawrence e poi Holo torna alla sua vita? (buon finale)
-Holo rinuncia all'immortalità? (l'ha usata anche Tolkien quindi è accettabile)
-Lawrence diventa immortale? (orribile finale)
Senza una scena nelle terme la storia non sarebbe stata completa. Il fatto che sia arrivata solo nell'epilogo poi sa quasi di premio per tutti i lettori che hanno resistito fino alla fine. :D
Un finale a-la arwen/aragorn ci starebbe veramente bene.
Gennaio 2010, studio PA Works, riunione character design:
CapoProgetto:"Ok, signori voglio che facciate del vostro peggio, createmi un personaggio che possa monopolizzare il mercato dei doujin hentai di più bassa moralità"
....2 Settimane Dopo....
http://2.bp.blogspot.com/-AHYCHqhEauQ/TVzI5timogI/AAAAAAAAAIE/5dbyTKpoFHI/s1600/p_yuina.gif
MISSION ACCOMPLISHED!!
Dopo l'ultima sto cominciando a rivalutarla come personaggio. Fino ad ora mi era sempre stata pesantemente sui cosiddetti a causa del carattere troppo superficiale. Il viaggio sembra averle fatto bene e gli ha dato una scossa.
Dopo l'ultima sto cominciando a rivalutarla come personaggio. Fino ad ora mi era sempre stata pesantemente sui cosiddetti a causa del carattere troppo superficiale. Il viaggio sembra averle fatto bene e gli ha dato una scossa.
nella 15 mi è piaciuta molto, prima un po' sulle palle mi stava :asd:
maaaaaa basta presunti spoiler, anche se supposizioni, di S&W T___T sto resistendo a malapena T__T
WhiteBase
11-07-2011, 21:47
nella 15 mi è piaciuta molto, prima un po' sulle palle mi stava :asd:
maaaaaa basta presunti spoiler, anche se supposizioni, di S&W T___T sto resistendo a malapena T__T
Beato te che resisti... io ho ceduto al lato oscuro degli Horrible per ingannare l'attesa :D
Gemini77
12-07-2011, 10:11
l'ho scoperto solo adesso ... datato 19 Giugno
È con gran dispiacere che vi comunico che il sito subitanime.it non esiste più.
19 Giu via Echofon
veramente un peccato, già seguivo anche jigoku, ma faceva comodo averne un altro a portata di mano :cry:
Non conoscevo il sito, comunque, si sà il perchè della chiusura?
Ultimi post davvero interessanti su S&W: mi associo a chi richiede un'altra serie (anche perchè la seconda non l'ho digerita più di tanto :muro: ).
byezzzzzzzzzzzz
Non conoscevo il sito, comunque, si sà il perchè della chiusura?
Ultimi post davvero interessanti su S&W: mi associo a chi richiede un'altra serie (anche perchè la seconda non l'ho digerita più di tanto :muro: ).
byezzzzzzzzzzzz
il secondo arco nella seconda in effetti lascia con l'amaro in bocca
killercode
12-07-2011, 17:32
http://img189.imageshack.us/img189/8292/manyuuhikenchouepisode1.jpg
mi sembra di intravedere una persona dietro quella luce!! :eek:
:asd: :asd: miglior spettacolo della stagione :asd: :asd:
A questo punto preferisco il taglio :rolleyes:
Ho visto la PV di Higurashi Kira...ma dico stiamo scherzando? Che razza di roba dovrebbe essere? Già il Rei ha perso parecchio del primo Higurashi ma questo rischia di essere davvero spazzatura e basta :doh:
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
12-07-2011, 21:23
http://img189.imageshack.us/img189/8292/manyuuhikenchouepisode1.jpg
mi sembra di intravedere una persona dietro quella luce!! :eek:
:asd: :asd: miglior spettacolo della stagione :asd: :asd:
Non ho neppure finito il primo episodio... neppure con Queen Blade avevo droppato cosi' in fretta! :nono:
Intanto, visto il 15 di Steins;Gate... oh, stai a vedere che e' veramente lui! :fagiano:
neppure con Queen Blade avevo droppato cosi' in fretta! :nono:
:O Ma scometto, perché volevi subito i BD :Prrr:
killercode
12-07-2011, 22:45
ma cos'è questa nuova mania di encodare a 10 bit? a me non cambia nulla perchè linux per queste cose naif è sempre un passo avanti a tutti, ma immagino ci sia un sacco di gente che la prenderà in quel posto
Charonte
13-07-2011, 05:29
http://recensubshq.forumfree.it/?t=56044218
Che ne dite di Sacred Seven ? Ho visto il primo episodio ma non mi sembra abbastanza per giudicarlo in pieno...
Che ne dite di Sacred Seven ? Ho visto il primo episodio ma non mi sembra abbastanza per giudicarlo in pieno...
ho visto la 2, passi le tipe tutte vestite da maid :asd: sembra carino
killercode
13-07-2011, 18:55
http://recensubshq.forumfree.it/?t=56044218
si si, i vantaggi ci sono sicuramente, ma perchè ora che non sono supportati da praticamente nulla?
Beelzebub
13-07-2011, 20:21
Da chi mi consigliate di seguire Kamisama Dolls? C'è qualche gruppo ITA che lo subba?
Charonte
13-07-2011, 20:40
Nessuno che valga la pena seguire se vuoi capire la trama.
vai di sub eng.
Avete visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=p286WtHoK2g)?
Pare che per ora il progetto di animazione di Berserk riguardi l'eta dell'oro, su cui avremo ben 3 film. E' parecchio computerizzato, ma pare ben fatto, sicuramente con un bel budget a disposizione :cool: .
Jeegsephirot
14-07-2011, 18:39
Avete visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=p286WtHoK2g)?
Pare che per ora il progetto di animazione di Berserk riguardi l'eta dell'oro, su cui avremo ben 3 film. E' parecchio computerizzato, ma pare ben fatto, sicuramente con un bel budget a disposizione :cool: .
forse un pò troppo computerizzato, preferivo nettamente lo stile adottato dalla prima serie originale. In ogni caso solo il primo film sarà incentrato sull'età dell'oro, mentre gli altri due film dovrebbero seguire gli altri due archi narrativi che arrivano fino al volume 35 del manga
Intanto, visto il 15 di Steins;Gate... oh, stai a vedere che e' veramente lui! :fagiano:
hai avuto la mia stessa impressione??
ovvero che
Daru sia il padre della ragazza? :eek:
cmq che tenera Mayuri e che ridere per la scena di Okarin :rotfl:
io non ho provveduto ma qualcuno già segue la nuova stagione?? ci sono pure i "pinguini" e sembra molto promettente a quanto letto :stordita:
forse un pò troppo computerizzato, preferivo nettamente lo stile adottato dalla prima serie originale. In ogni caso solo il primo film sarà incentrato sull'età dell'oro, mentre gli altri due film dovrebbero seguire gli altri due archi narrativi che arrivano fino al volume 35 del manga
Ah sì? Avevo capito che che ne facevano 3 sul flashback...
allora non me gusta più di tanto, vuol dire che devono tagliare tantissimo :fagiano: .
P.S. mi linkate un sito ben aggiornato specializzato in news su anime? Finisce sempre che leggo le notizie sui forum senza alcuna fonte...
killercode
14-07-2011, 20:18
ovvero che
cmq che tenera Mayuri e che ridere per la scena di Okarin :rotfl:
io non ho provveduto ma qualcuno già segue la nuova stagione?? ci sono pure i "pinguini" e sembra molto promettente a quanto letto :stordita:
Non sono pinguini, è una decostruzione della decostruzione :O
ma tutti lo guardano per altro :asd:
In ogni caso solo il primo film sarà incentrato sull'età dell'oro, mentre gli altri due film dovrebbero seguire gli altri due archi narrativi che arrivano fino al volume 35 del manga
Quindi come dire, quello che conta sarà guardare il primo, gli altri due saranno evitabili :O
P.S. mi linkate un sito ben aggiornato specializzato in news su anime? Finisce sempre che leggo le notizie sui forum senza alcuna fonte...
Puoi leggere Anime News Network, oppure puoi fare come me e andare su Animenano (che in realtà è un indice di blog).
Quindi come dire, quello che conta sarà guardare il primo, gli altri due saranno evitabili :O
Puoi leggere Anime News Network, oppure puoi fare come me e andare su Animenano (che in realtà è un indice di blog).
sankaku coff complex coff coff
:asd:
Sì, sì con Sankaku ti tieni aggiornato in allegria :asd:
http://img844.imageshack.us/img844/9794/6a0133f38cb3f3970b01348.jpg
Finito Shinryaku! Ika Musume 12 episodi da tre mini episodi. Cercavo qualcosa di leggero e così è stato. Non c'è una trama vera e propria ma un insieme di vicende che si svolgono nel periodo estivo (in sintonia con la stagione attuale :D ). Buona la caratterizzazione. Buoni i disegni e le animazioni. Orecchiabili l'op e l'ed. Naturalmente pieno di gag comiche con alti e bassi (insomma certe le ho trovate davvero spassose tipo quella del cimitero o la partita di beach volley :D ... alcune un po' noiose). Fanservice limitato. Da come termina lascia spazio ad una seconda stagione.
Come struttura lo si può paragonare a Keroro (invasione+gag). Non vi farà schiattare dalle risate ma dopotutto è uno show che per leggerezza e semplicità è più che godibile ;).
Byezzzzzzzzzzzzzz
Jeegsephirot
15-07-2011, 08:35
Ah sì? Avevo capito che che ne facevano 3 sul flashback...
allora non me gusta più di tanto, vuol dire che devono tagliare tantissimo :fagiano: .
beh conta che nei vari teaser trailer sono state mostrate scene post eclisse quindi in una fase ben avanzata della storia di Berserk. E poi vuoi che non si giochino la carta dell'armatura?
praticamente si
Beelzebub
15-07-2011, 09:17
Mamma mia che schifezza Manyuu... :asd:
Ho voluto dargli un'occhiata, ma porca miseria, metà anime sono schermate bianche... :asd:
Ma poi è proprio una scemata la storia... no comment.
choccoutente
15-07-2011, 09:41
com' è paprika?
com' è paprika?
epico
vista la 2 di No.6 la serie migliora notevolmente, distopia classica della città perfetta con spunti a big brother di orwell. lui il pirla della stagione lei la schietta della stagione :asd:
killercode
15-07-2011, 14:09
Anime News Network (serio)
Animeclick (per le uscite dei distributori italiani)
Sankaku Complex (NSFW, divertente/inquietante, per lo più pettegolezzo)
Da come termina lascia spazio ad una seconda stagione.
Già confermata per questo inverno.
vista la 2 di No.6 la serie migliora notevolmente, distopia classica della città perfetta con spunti a big brother di orwell. lui il pirla della stagione lei la schietta della stagione :asd:
"Voglio il tuo sperma" :asd: sono morto dalle risate
Comunque serie abbastanza interessante, ma bisogna vedere come evolve, quello della distropia è un tema abbastanza abusato
Penguindrum mi piace proprio :O
choccoutente
15-07-2011, 14:14
epico
come serie? non è un film a se stante?
Come previsto, la 2 di Idolmaster non segue lo stesso stile del primo episodio, ma è più sui generis.
Detto questo, per adesso non sembra che puntino allo harem, il che è confortante. Probabilmente faranno una ragazza per volta (detto così sa tanto di porno :O). Inoltre, dato che si è intravisto Touma, probabilmente prima o poi inizierà la trama di fondo della 961, come immaginavo.
Beh, complessivamente non è terribilmente originale, ma non è neppure tanto male. Continuerò a seguirlo finchè non mi stanco.
killercode
15-07-2011, 14:56
come serie? non è un film a se stante?
n.6 è una serie; paprika è un film.
Stava parlando di due cose differenti
--------------
http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-07-15/seitokai-yakuindomo-manga-gets-2-more-anime-dvds
GODO
Jeegsephirot
15-07-2011, 15:16
http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-07-15/seitokai-yakuindomo-manga-gets-2-more-anime-dvds
GODO
non ho capito, hanno annunciato una seconda stagione o solo l'arrivo dei DVD?
killercode
15-07-2011, 15:31
non ho capito, hanno annunciato una seconda stagione o solo l'arrivo dei DVD?
due oav sicuri e un "progetto interessante" per l'estate prossima
Jeegsephirot
15-07-2011, 15:41
due oav sicuri e un "progetto interessante" per l'estate prossima
gli OAV sono già qualcosa, quindi li attendo con impazienza, ma punto tutto sul "progetto interessante" affinche confermino una nuova stagione :ave:
Gemini77
15-07-2011, 16:25
che tristezza infinita, stavo giusto spiluccando le ultime release da Jigoku, per la maggior parte tutti "School Drama", "Romantic Drama", "Teen Drama" ... che dir si voglia :muro:
killercode
15-07-2011, 19:26
Finiti gli esami, iniziano le vacanze, quest'estate pensavo di giocare ad un paio di visual novel. Non è che per caso qui c'è qualcuno che ha dei titoli da consigliare?
Le prime scelte erano:
-Saya no Uta
-Stein;Gate
Ma S;G non è tradotto in inglese quindi niente da fare
che tristezza infinita, stavo giusto spiluccando le ultime release da Jigoku, per la maggior parte tutti "School Drama", "Romantic Drama", "Teen Drama" ... che dir si voglia :muro:
:O Giusto, è ora di finirla perbacco, solo :ave: pantsu :ave: drama e basta :ciapet:
killercode
15-07-2011, 22:00
Gosick
Kamisama no Memo-chou
Dantarian no Shoka
Sembra di essere in un dejà vu continuo
maggiore scia
15-07-2011, 22:31
i giappo con le ambientazioni e le storie scolastiche con i soliti ragazzini-e hanno toccato il fondo,anzi stanno raschiando,un qualcosa che oramai non ha piu niente da dire.mah....:rolleyes:
Gianluca99
15-07-2011, 23:25
che mi dite di Ikoku Meiro no Croisée? Dai disegni sembra molto carino :D
L'hanno cominciato gli UC Fansub, un gruppo italiano più che buono
Intanto Rai 4 ha annunciato Welcome to NHK!
http://www.animeclick.it/news/29099-rai-4-il-secondo-titolo-della-nuova-serata-anime
killercode
15-07-2011, 23:50
che mi dite di Ikoku Meiro no Croisée? Dai disegni sembra molto carino :D
L'hanno cominciato gli UC Fansub, un gruppo italiano più che buono
http://www.animeclick.it/news/29099-rai-4-il-secondo-titolo-della-nuova-serata-anime
Esticazzi che titoli! Ergo proxy, welcome to NHK in autunno e Madoka l'anno prossimo? Alla rai c'è qualcuno che vuole proprio finire in paradiso.
ah, si, la schiavetta giapponese a parigi è carino ma niente di eclatante
vista la prima di dantarian no shoka
primo impatto positivo, le ambientazioni, i misteri etc ricordano tanto gosick con l'aggiunta di index da tu aru majutsu no index.
tanto per continuare il paragone con gosick ho trovato la relazione tra i 2 protagonisti meno spontanea e realistica di quella tra kujo e victorique.
per il resto un primo episodio molto curato, da notare la ending molto particolare :asd:
Non male come serie. I temi trattati sono seri ma riesce a farlo facendo ridere. Da guardare assolutamente.
Bellissima notizia! Lo riguarderò di sicuro insieme a Ergo Proxy! :sofico:
E' finalmente sono riuscito a vedermi tutti e 5 gli OAV di black lagoon. Stupendi.
Per fine mese dovrebbe uscire anche l'ottavo di hellsing. :ave:
choccoutente
16-07-2011, 13:19
visto appleseed. notevole :O (con qualche minchiatina qua e la)
killercode
16-07-2011, 15:00
Kamisama no memo non è male, i personaggi sono buoni e le storie abbastanza interessanti; penso che la cosa meno riuscita sia proprio la protagonista.
Idolm@aster è decisamente buono per essere un titolo assolutamente privo di storia.
Finito anch'io black lagoon
E' finalmente sono riuscito a vedermi tutti e 5 gli OAV di black lagoon. Stupendi.
Per fine mese dovrebbe uscire anche l'ottavo di hellsing. :ave:
Alleluia :ave: e speriamo che gli altri non escano con queste cadenze :O.
Bene per Blacklagoon...mi tiro giù subito questi 5 oav.
Ottimi i titoli che andrano su rai4 (anzi NHK mi manca ma cercherò di vederlo al più presto).
Qualcuno che sta vedendo Blood-c? Letto qualche commento e sembrerebbe essere una storia alternativa più che un remake (speriamo che non stravolgano più di tanto la trama originale).
byezzzzzzzzzzzzz
killercode
17-07-2011, 12:01
Finito di giocare a Saya no Uta, terribile, troppo malato. Appena finito non ho lasciato scorrere neanche i titoli di coda che lo stavo già disistallando.
Si può sicuramente dire chè è una buona storia, ma sicuramente non che è divertente giocarla. E si che io sono un appassionato delle opere di Lovecraft.
Ora credo che mi riguarderò le due serie di Kon perchè proprio devo ricompensare
Ora credo che mi riguarderò le due serie di Kon perchè proprio devo ricompensare
ma allora vuoi farti del male :asd:
drop per kamisama no memochou: serie vuota, inconcludente che sicuramente finirà nel fanservice come ogni anime j.c. staff
Jabberwock
17-07-2011, 17:19
Leggo che in autunno dovrebbero ufficialmente annunciare un nuovo progetto legato a Minami-ke... che sia finalmente la seconda stagione? :O
P.S. Agat :Prrr:
Rai 4 :ave: :ave:
killercode
17-07-2011, 21:08
Bella puntata di iroha
http://i801.photobucket.com/albums/yy296/phanhien1412/HorribleSubs_Hanasaku_Iroha_-_16_720pmkv_snapshot_2353_20110717_225259.jpg
Anche se la preview non è molto rassicurante, spero vada tutto per il meglio quel pover'uomo non può fare lo zerbino per 24 episodi interi, in giappone sarà anche una cosa giusta, ma qui da noi da un po' fastidio
maggiore scia
17-07-2011, 22:13
finalmente ho visto il live action del Space Battleship Yamato
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110717225846_wmplayer2011-07-1722-47-17-24.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110717225919_wmplayer2011-07-1722-47-24-73.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110717225948_wmplayer2011-07-1722-39-03-85.jpg
...non male...:sofico:
ho montato un piccolo video ultra spoiler
http://www.youtube.com/watch?v=_D_j-QwYQmQ
l'inizio del film è mirabile.
nel mio video dal minuto 1:40,quando è nettamente udibile la fantastica soundtrack del vecchio anime con la splendida visione in cg per pochi attimi si sviluppa un mix emotivo di rara intensità....:cry:
purtruppo il film dopo l'eccellente e magistrale inizio perde parecchio a livello narrativo,di regia e come effetti visivi.
cmq è un film imperdibile per gli appassionati di questa vecchia e sublime serie ambientata nello spazio.imho.
poco tempo fa avevo visto il remake del film di animazione, un film a dir poco stupendo, sia come musiche che come immagini che come regia
killercode
18-07-2011, 05:50
http://www.youtube.com/watch?v=oxl2kMq3RRM
Questa è la scena più epica della stagione :asd: quando Yukko gira con la galassia sullo sfondo sono morto
Questa è la scena più epica della stagione :asd: quando Yukko gira con la galassia sullo sfondo sono morto
stupendo :asd:
http://img12.imageshack.us/img12/6454/gooong.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/gooong.jpg/)
quanto sto adorando questo anime XD
Vista per curiosità...bhe appena termina lo piglio al 100% :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
finalmente ho visto il live action del Space Battleship Yamato
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110717225846_wmplayer2011-07-1722-47-17-24.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110717225919_wmplayer2011-07-1722-47-24-73.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110717225948_wmplayer2011-07-1722-39-03-85.jpg
...non male...:sofico:
ho montato un piccolo video ultra spoiler
http://www.youtube.com/watch?v=_D_j-QwYQmQ
l'inizio del film è mirabile.
nel mio video dal minuto 1:40,quando è nettamente udibile la fantastica soundtrack del vecchio anime con la splendida visione in cg per pochi attimi si sviluppa un mix emotivo di rara intensità....:cry:
purtruppo il film dopo l'eccellente e magistrale inizio perde parecchio a livello narrativo,di regia e come effetti visivi.
cmq è un film imperdibile per gli appassionati di questa vecchia e sublime serie ambientata nello spazio.imho.
Dove dove dove?????????'
killercode
18-07-2011, 22:54
Continuando nella mia rassegna di VN estive, vi propongo questo piccolo capolavoro.
Planetarian ~The Reverie of a Little Planet~
http://s.vndb.org/cv/45/1745.jpg
Dura 4-5 ore, è completamente in inglese e non ci sono scelte da fare, solo leggere la storia. E' un opera Key quindi ci siamo già capiti (ormai penso siano un gruppo di sadici che si divertono a farti star male).
Ottima scelta di storia, personaggi e musiche. Insomma, io non vedo veramente punti negativi, al massimo potremmo dire che il background non è molto innovativo (classico scenario postapocalittico con la terra distrutta e l'umanità decimata) ma è cosa da poco.
http://i.imgur.com/KmTTA.jpg
Insomma, se avete un pomeriggio libero e volete deprimervi un pò. Questo è altamente consigliato 9/10
Continuando nella mia rassegna di VN estive, vi propongo questo piccolo capolavoro.
http://s.vndb.org/cv/45/1745.jpg
Dura 4-5 ore, è completamente in inglese e non ci sono scelte da fare, solo leggere la storia. E' un opera Key quindi ci siamo già capiti (ormai penso siano un gruppo di sadici che si divertono a farti star male).
Ottima scelta di storia, personaggi e musiche. Insomma, io non vedo veramente punti negativi, al massimo potremmo dire che il background non è molto innovativo (classico scenario postapocalittico con la terra distrutta e l'umanità decimata) ma è cosa da poco.
http://i.imgur.com/KmTTA.jpg
Insomma, se avete un pomeriggio libero e volete deprimervi un pò. Questo è altamente consigliato 9/10
ti odio:muro:
killercode
18-07-2011, 23:26
ti odio:muro:
grazie, perchè? :D
grazie, perchè? :D
voglia di fare qualche vn ma poca voglia di dedicarci tante ore. in pratica hai risolto il mio problema. il che è a sua vola un problema :sofico:
--cut--
--cut--
Segno volentieri anche perchè come vn parto da zero. Per adesso ne ho raccimolati alcuni (un po' casualmente) come Kanon (iniziato da poco), Clannad, Kana little sister, Shin KoiHime Musou.
Purtroppo è il tempo a mancare ma una mezzoretta dovrei riuscire a buttarcela :fagiano:
Iniziato, come animè, Kino no Tabi...secondo episodio e già si vede che è di un certo spessore ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Charonte
19-07-2011, 06:05
dato che gli anime in 10 bit stanno per prendere piede,
se volete vedere se avete i codec adatti basta che scarichiate questo video.
http://x264.fushizen.eu/encodan/10bit/railgun_op1_10bit.mp4
se all'inizio vedete viola cubettoso al posto di bianco e nero potete cambiare i driver :asd:
se all'inizio vedete viola cubettoso al posto di bianco e nero potete cambiare i driver :asd:
c'è modo di restare con k-lite?
killercode
19-07-2011, 08:41
c'è modo di restare con k-lite?
basta non scaricare le release a 10 bit, comunque per ora i gruppi grossi (inglesi)sembrano in fase di beta test e il passaggio definitivo è fissato per quando verrà rilasciata la prossima versione stabile di cccp. Non saprei dirti se manterranno le due versioni o solo la 10 bit
Segno volentieri anche perchè come vn parto da zero. Per adesso ne ho raccimolati alcuni (un po' casualmente) come Kanon (iniziato da poco), Clannad, Kana little sister, Shin KoiHime Musou.
Purtroppo è il tempo a mancare ma una mezzoretta dovrei riuscire a buttarcela
Iniziato, come animè, Kino no Tabi...secondo episodio e già si vede che è di un certo spessore
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Clannad è lunghissimo, l'avevo fatto l'anno scorso. Kanon lo volevo giocare quest'estate ma non credo di riuscirci perchè ho già altri tre titoli lunghi da fare prima.
Kino no tabi è una serie molto bella; profonda e filosofica, ma non opprimente e logorroica come altre
Gianluca99
19-07-2011, 12:05
azz con mpc-hc vedo "cubettoso", ho aggiornato ffdshow (che uso come codec video) all'ultima beta ma non cambia nulla :(
killercode
19-07-2011, 12:26
azz con mpc-hc vedo "cubettoso", ho aggiornato ffdshow (che uso come codec video) all'ultima beta ma non cambia nulla :(
ffdshow non supporta la feature, solo la versione inclusa nella beta di cccp è stata patchata (dai dev di cccp suppongo); oppure devi usare mplayer2 (senza gui)
vedo viola cubettoso:D Per ora nessuno dei fansub che seguo sono encodati a 10bit, quando verrà il momento vedrò di aggiornarmi.
Comunque è interessante questo nuovo metodo di encoding, potenzialmente si risparmia parecchio spazio. Ma quello che mi interessa sapere è: decodificare gli anime a 10bit richiede maggiori risorse in termini di cpu/gpu? Perchè io ho un hardware abbastanza misero, riesco a riprodurre decentemente un 720p solo usando mpc+core avc...
EDIT: mi sono accorto di avere ancora il "vecchio" coreAVC 2.0, mentre la versione attuale è la 2.5.5. La nuova versione sarà più leggera o più pesante in termini di uso della cpu durante il decoding? Mi consigliate di aggiornare o no?
Charonte
19-07-2011, 16:57
molti anime, soprattutto quelli eng cominciano ad uscire sia in 8 che 10 bit, quindi non c'è problema
per aggiornare o installate il cccp beta nuovo oppure usate la naightly di vlc
http://nightlies.videolan.org/build/win32/last/
Prendi vlc-1.2.0-git-20110718-1810-win32.exe e Combined-Community-Codec-Pack-BETA-2011-07-15.exe, installa (mi raccomando di resettare tutte le preferenze e i settaggi a quelli di default per entrambi) e prova ancora quel file in VLC e MPC-HC.
Jabberwock
19-07-2011, 18:27
vedo viola cubettoso:D Per ora nessuno dei fansub che seguo sono encodati a 10bit, quando verrà il momento vedrò di aggiornarmi.?
Io con MPC-HC 32bit... non vedo nulla, visto che si chiude istantaneamente con un errore! Con il 64bit... ovviamente viola e quadrettoni! :fagiano:
http://nightlies.videolan.org/build/win32/last/
con questa funziona perfettamente. Niente più viola cubettoso:cool:
Jabberwock
19-07-2011, 20:52
ovvero che
C.V.D.! :D
:cry: :cry: :cry:
C.V.D.! :D
:cry: :cry: :cry:
ma perché ho letto prima di guardare...
killercode
19-07-2011, 22:51
beh dai era da un po' che girava la notizia, io l'ho sentita la prima volta dopo l'episodio dell'inconro di fantascienza con barrel titor
La lettera dal passato. Suzuha morta da anni. Cos'è ritorno al futuro 3? Prevedo un ennesimo viaggio di Okabe per salvare la piccola soldatina.
beh dai era da un po' che girava la notizia, io l'ho sentita la prima volta dopo l'episodio dell'inconro di fantascienza con barrel titor
tranquillo, me lo immaginavo pure io. come detto anche altrove i personaggi son quelli e uno di quelli doveva essere il padre. togli okarin che sarà il collega nel futuro, restavano daru, la trap e mr brown, l'ultimo forse un po' troppo vecchio e la trap non mi pare sia molto afferrata in materia :sofico:
btw episodio shock t.t
Jabberwock
20-07-2011, 08:50
La lettera dal passato. Suzuha morta da anni. Cos'è ritorno al futuro 3? Prevedo un ennesimo viaggio di Okabe per salvare la piccola soldatina.
Al momento non credo si possa: il salto nel tempo e' possibile solo fino a 48 ore, infatti ha provato a cambiare il corso degli eventi, riuscendoci in parte, visto che non i suicida, ma muore di malattia, con un D-Mail!
E anche evitare la partenza non so se sia fattibile!
A chiederti se hai giocato Fate/Stay Night mi sento un po' come a chiedere ad un maniaco di FPS se ha sentito parlare di Half Life... :stordita:
Chissà quanto dovrò aspettare per l'OAV della "Sakura Route" (Heaven's Feel) ?
(e chissà se uno studio di animazione DECENTE prenderà mai in considerazione di animare la "Far Side" di Tsukihime... riscattando L'ORRORE che è stato l'OAV della "Near Side")...
killercode
20-07-2011, 12:37
A chiederti se hai giocato Fate/Stay Night mi sento un po' come a chiedere ad un maniaco di FPS se ha sentito parlare di Half Life... :stordita:
Chissà quanto dovrò aspettare per l'OAV della "Sakura Route" (Heaven's Feel) ?
(e chissà se uno studio di animazione DECENTE prenderà mai in considerazione di animare la "Far Side" di Tsukihime... riscattando L'ORRORE che è stato l'OAV della "Near Side")...
http://i.imgur.com/a4TRf.jpg
Era esattamente la storia che intendevo fare dopo planetarium, l'ho appena iniziata :D (praticamente sono alla fine del terzo episodio dell'anime solo che per raggiungere questo punto invece di un'ora ce ne ho messe 6 :asd:)
Alla fine gioco solo durante l'estate, quindi non ho completate molte di VN.
dragone17
20-07-2011, 12:46
Io con MPC-HC 32bit... non vedo nulla, visto che si chiude istantaneamente con un errore! Con il 64bit... ovviamente viola e quadrettoni! :fagiano:
riprendo un attimo il discorso dell'encode a 10bit.
al momento guardo gli anime sul pc usando mpc-hc 64bit, e ovviamente per ora il video "di prova" lo vedo viola e a quadrettoni (come jabberwock)
piuttosto che usare vlc la pianto di guardare anime, quindi aspetterò che mpc-hc supporti questo encode.
però avevo una mezza idea di prendermi un wd live, per evitare di far scaldare troppo il pc (un portatile). già son stato 2 mesi senza perchè si era rotto per l'eccessivo calore, e non mi fido più a guardare roba in 1080p. e si che ne ho di sti file...
dite che è una cazzata prenderlo ora sapendo che sti file al momento non li legge? li leggerà in un futuro prossimo o sarebbe meglio aspettare un prodotto successivo?
Era esattamente la storia che intendevo fare dopo planetarium, l'ho appena iniziata :D (praticamente sono alla fine del terzo episodio dell'anime solo che per raggiungere questo punto invece di un'ora ce ne ho messe 6 :asd:)
Alla fine gioco solo durante l'estate, quindi non ho completate molte di VN.
Allora buon divertimento.
FSN e Tsukihime sono le prime due VN che ho giocato... ed anche le uniche, visto che ora sono terrorizzato da rimanere impegolato in qualcosa di inferiore...
:cry:
Peccato che l'anime di Tsukihime sia un aborto conclamato (tanto da essere un "meme" ) e gli anime di FSN, pur qualitativamente eccelsi, non rendano giustizia alla complessità dei personaggi (beh, è anche vero che nel gioco i personaggi hanno ben TRE crescite distinte in TRE scenari solo apparentemente uniti...).
Ma non vado oltre, che non vorrei spoilerarti.
Sempre nel campo di trasposizioni da videogames ad Anime, sto aspettando con una certa trepidazione questo:
http://www.youtube.com/watch?v=0aGZZutJ74U&feature=related
Il regista è Seji Kishi, che ha fatto un più che decente lavoro con Angel Beats!, per cui posso ben sperare...
ah ah io no...ma ci son rimasto di merda uguale :cry:
che anime, puntate più "agghiaccianti", dove per quanto fai e provi alla fine cambia poco e ci resti appunto come sopra....ahhhhhhh veduma
ps: uhè Vicius, caro mod, ocio ad usare spoiler ;)
ho visto per fortuna l'ep. ma in caso contrario....viuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenzaaaaaaaaaaaaa!! :D
ps: uhè Vicius, caro mod, ocio ad usare spoiler ;)
ho visto per fortuna l'ep. ma in caso contrario....viuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenzaaaaaaaaaaaaa!! :D
non ti preoccupare... IO quell'episodio NON lo ho ancora visto... quindi temo che VICIUS verrà... "ritirato" da mod molto presto...
:Perfido:
Al momento non credo si possa: il salto nel tempo e' possibile solo fino a 48 ore, infatti ha provato a cambiare il corso degli eventi, riuscendoci in parte, visto che non i suicida, ma muore di malattia, con un D-Mail!
E anche evitare la partenza non so se sia fattibile!
si però non ho capito una cosa/c'è un'incongruenza:
in pratica...il "fattore steiner" ce l'ha solo Okabe oppure chiunque vada fisicamente indietro nel tempo?? perchè la nostra ragazzina si ricordava tutto del 2036 mentre nel 1975, come detto nella lettera, si era ricordata solo l'ultimo anno del perchè fosse lì...quindi?
Se Daru, ad esempio, andasse lui indietro con la d-mail, avrebbe la memoria intatta? ed okabe in questo caso "passivo", l'avrebbe o no?
non ti preoccupare... IO quell'episodio NON lo ho ancora visto... quindi temo che VICIUS verrà... "ritirato" da mod molto presto...
:Perfido:
cerbert, lanciati una d-mail per tornare prima del momento in cui ha letto il messaggio! :D
cerbert, lanciati una d-mail per tornare prima del momento in cui ha letto il messaggio! :D
Non mi funziona più il microonde :cry: :ciapet:
Vabbeh, va... essendo ancora fermo a prima del decimo episodio, tempo che mi metto in pari mi sarò già dimenticato di tutto...
Comunque, per fargli pagare la spoilerata, obbligherò VICIUS ad ascoltare "Kevin Spacey" di Caparezza fino a che non lo sa a memoria.
http://www.youtube.com/watch?v=xzzsfmZVJGA
che spoilerate....quando ha detto quella dei soliti sospetti mi son venuti i brividi. Per fortuna che l'avevo visto anni ed anni fa ma assicuro che spoilerare questo film è una bastardata!
Jabberwock
20-07-2011, 14:39
si però non ho capito una cosa/c'è un'incongruenza:
in pratica...il "fattore steiner" ce l'ha solo Okabe oppure chiunque vada fisicamente indietro nel tempo?? perchè la nostra ragazzina si ricordava tutto del 2036 mentre nel 1975, come detto nella lettera, si era ricordata solo l'ultimo anno del perchè fosse lì...quindi?
Lei, nel 1975, ha dimenticato tutto, stando a quello che scrive nella lettera, perche' la macchina del tempo non era stata riparata perfettamente! BTW, non credo che sia esclusiva di Okabe!
Se Daru, ad esempio, andasse lui indietro con la d-mail, avrebbe la memoria intatta? ed okabe in questo caso "passivo", l'avrebbe o no?
E' gia' successo con Ruka, Feiris e altri: loro mandano la D-Mail, Okabe mantiene i ricordi!
Non mi funziona più il microonde :cry: :ciapet:
Vabbeh, va... essendo ancora fermo a prima del decimo episodio, tempo che mi metto in pari mi sarò già dimenticato di tutto...
Comunque, per fargli pagare la spoilerata, obbligherò VICIUS ad ascoltare "Kevin Spacey" di Caparezza fino a che non lo sa a memoria.
http://www.youtube.com/watch?v=xzzsfmZVJGA
Tutti film cho ho già visto. :sofico:
che spoilerate....quando ha detto quella dei soliti sospetti mi son venuti i brividi. Per fortuna che l'avevo visto anni ed anni fa ma assicuro che spoilerare questo film è una bastardata!
Beh, dai, in quel caso si applica la regola: ERA LA SUA SLITTA! (http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/ItWasHisSled)
Tutti film cho ho già visto. :sofico:
Te ricordati solo che ti devo una spoilerata... :Perfido:
Beh, dai, in quel caso si applica la regola: ERA LA SUA SLITTA! (http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/ItWasHisSled)
Te ricordati solo che ti devo una spoilerata... :Perfido:
2 spoilerate!
Lei, nel 1975, ha dimenticato tutto, stando a quello che scrive nella lettera, perche' la macchina del tempo non era stata riparata perfettamente! BTW, non credo che sia esclusiva di Okabe!
E' gia' successo con Ruka, Feiris e altri: loro mandano la D-Mail, Okabe mantiene i ricordi!
ma scusate
lei non perde la memoria in causa all'incidente? si è praticamente schiantata restando ferita, finisce in ospedale e dopo 20 anni si ricorda tutto. che destino poverella...
Jabberwock
20-07-2011, 17:20
2 spoilerate!
ma scusate
lei non perde la memoria in causa all'incidente? si è praticamente schiantata restando ferita, finisce in ospedale e dopo 20 anni si ricorda tutto. che destino poverella...
Lei dice che la macchina del tempo non e' perfettamente stata riparata.... visto che, arrivata nel 2010, sembrava essersi schiantata a causa di un errore di calcolo, e' plausibile che la riparazione non riuscita abbia accentuato la cosa causando un "impatto" ben peggiore del primo con conseguenti ferite e amnesia! :eek:
Lei dice che la macchina del tempo non e' perfettamente stata riparata.... visto che, arrivata nel 2010, sembrava essersi schiantata a causa di un errore di calcolo, e' plausibile che la riparazione non riuscita abbia accentuato la cosa causando un "impatto" ben peggiore del primo con conseguenti ferite e amnesia! :eek:
eh si bravo, me n'ero dimenticato. Mi son rivisto la parte interessata ed è proprio così. Vediamo che farà Okabe....
colgo l'occasione....
n°6: visto le prime 2...mi ha abbastanza spiazzato, soprattutto dal primo al secondo. Interessante
penguin non so cosa: azzo che primo episodio! :eek:
e dopo il secondo si fa interessante, anche se ci sono certe scene da sailor moon :asd:
nura no mago: bhe MOLTO più bella questa seconda stagione della prima....altra marcia, altro risultato. Bene.
blade: non male. Atmosfera cupa come mi aspettavo
toriko: ah oh, a me piace sto genere shounen e fin'ora è proprio un bel prodottino. Dovrei recuperare gintama ma sono indietro di 200 episodi :doh:
Kamisama no Memochou: capisco il paragone iniziale, ma trovo questo diverso da gosick. In pratica, per me, abbiamo il metodo induttivo e quello deduttivo ( che sono quasicontrapposti ), per cui 2 modi operandi differenziati. Buono per ora.
...MOTTO MOTTO!...motto aishi aimasho nananaanan :D
eh si bravo, me n'ero dimenticato. Mi son rivisto la parte interessata ed è proprio così. Vediamo che farà Okabe....
colgo l'occasione....
n°6: visto le prime 2...mi ha abbastanza spiazzato, soprattutto dal primo al secondo. Interessante
penguin non so cosa: azzo che primo episodio! :eek:
e dopo il secondo si fa interessante, anche se ci sono certe scene da sailor moon :asd:
Kamisama no Memochou: capisco il paragone iniziale, ma trovo questo diverso da gosick. In pratica, per me, abbiamo il metodo induttivo e quello deduttivo ( che sono quasicontrapposti ), per cui 2 modi operandi differenziati. Buono per ora.
...MOTTO MOTTO!...motto aishi aimasho nananaanan :D
riguardo no.6 stesso tuo giudizio, ha fatto un balzo avanti col secondo episodio
penguin mi spiazza asd, per ora lo seguo (e pernsare che iniziamente lo avevo droppato)
kamisama no memochou brutalmente droppato. il secondo episodio bho.. mi ha messo il nervoso
Leggo che in autunno dovrebbero ufficialmente annunciare un nuovo progetto legato a Minami-ke... che sia finalmente la seconda stagione? :O
Che abbiano finalmente capito, che no fanservice no party :ciapet:
kamisama no memochou brutalmente droppato. il secondo episodio bho.. mi ha messo il nervoso
Ti capisco, col bagno si doveva vedere di più :(
son curioso, perchè ti ha fatto arrabbiare??
Ti capisco, col bagno si doveva vedere di più :(
irrecuperabile!! :D
son curioso, perchè ti ha fatto arrabbiare??
son stufo della stessa mer** che manda fuori jc staff. tutti i loro anime ormai son uguali. ci scommetto quanto volete che alla fine si bomba la tipa. forse l'anime avrà anche aspetti positivi (bravo chi li trova) ma ti giuro che io non li vedo.
son ancora scazzato da come abbiano massacrato index 2 col fanservice sulle suore....
killercode
21-07-2011, 22:39
son stufo della stessa mer** che manda fuori jc staff. tutti i loro anime ormai son uguali. ci scommetto quanto volete che alla fine si bomba la tipa. forse l'anime avrà anche aspetti positivi (bravo chi li trova) ma ti giuro che io non li vedo.
son ancora scazzato da come abbiano massacrato index 2 col fanservice sulle suore....
Esiste un'anime dove il protagonista si bomba qualcuno? Io pensavo fossero tutti delle verginelle :eek:
Comunque, casca a proposito
http://i.imgur.com/baNza.jpg
Come ho fatto a finire in una cosa a tre mentre Archer ha appena combattuto con Berserker? :eek: :asd:
Certo che ridare le forze a Saber così è molto più divertente che fargli uccidere le persone :asd:
Ricordiamoci delle limitazioni imposte da regolamento... quanto accade lì è off-limits...
...
...
*cough*noncheiosappiacosaèsuccessomelohadettomiocugginochehagiocatoalpostomio*cough*
bhe ma nella vn i servant recuperavano il potere magico tramite rapporti sessuali col master :asd: e al che tutti si chiesero:
e iliya?
e KOTOMINE CON GILGAMESH (e anche lancer)?!
#e svegliarsi la mattina
tututurututututu
con 5 nuovi episodi da guardare
ooohooooo#
bhe ma nella vn i servant recuperavano il potere magico tramite rapporti sessuali col master :asd: e al che tutti si chiesero:
e iliya?
e KOTOMINE CON GILGAMESH (e anche lancer)?!
Ueh! Non spoilerare a killercode, che F/SN se lo è appena iniziato!! L'unico a cui potete spoilerare con la mia benedizione è VICIUS, chiaro? :Perfido:
Ci metterò 5 giorni a cancellare con un micromagnete questa bella immagine dai miei neuroni... graziegraziegraziegrazie... :mad:
Gemini77
22-07-2011, 11:14
Un solo grido si leva dalla folla inferocita!
BANNALO!
BANNALO!
BANNALO!
...
eheheh ma tanto io l'ho già visto :Prrr:
Ueh! Non spoilerare a killercode, che F/SN se lo è appena iniziato!! L'unico a cui potete spoilerare con la mia benedizione è VICIUS, chiaro? :Perfido:
Ci metterò 5 giorni a cancellare con un micromagnete questa bella immagine dai miei neuroni... graziegraziegraziegrazie... :mad:
davo per scontato avesse visto la serie :D
killercode
22-07-2011, 13:23
Ricordiamoci delle limitazioni imposte da regolamento... quanto accade lì è off-limits...
...
...
*cough*noncheiosappiacosaèsuccessomelohadettomiocugginochehagiocatoalpostomio*cough*
è per questo che ho scelto con cura l'immagine da postare :O (anche se quella dopo era più interessante :asd:)
davo per scontato avesse visto la serie :D
infatti l'ho già vista e ho anche visto il film se è per questo, quindi, a parte cose secondarie so' già tutto tranne la sakura route
Da quello che vedo ho evitato uno spoiler significativo su Fate di cui non ho visto nè la serie nè il film (che :ciapet: )
Piano, piano continuo la VN di Kanon...fino ad esso, l'animè, la rispecchia perfettamente ;) .
byezzzzzzzzzzzzz
Da quello che vedo ho evitato uno spoiler significativo su Fate di cui non ho visto nè la serie nè il film (che :ciapet: )
Piano, piano continuo la VN di Kanon...fino ad esso, l'animè, la rispecchia perfettamente ;) .
byezzzzzzzzzzzzz
Diciamo che era più o meno equivalente a sapere chi è Kaiser Sose nei Soliti Sospetti... :D
@killercode: la cosa che mi fa impazzire delle VN TypeMoon è che le routes sono in ordine progressivo di bellezza.
Come in Tsukihime le route della "Far Side" sono bellissime e culminano giustamente con Kohaku ( :cry: :flower: ) in F/S N la progressione è:
- Fate: :)
- Unlimited Blade Works: :eek: :cool:
- Heaven's feel: :eekk: :mad: :oink: :cry: :yeah:
Diciamo che era più o meno equivalente a sapere chi è Kaiser Sose nei Soliti Sospetti... :D
:fiufiu:
:fiufiu:
o lol lotta all'ultimo spoiler
riguardo a dantalian no shoka ep.2
ma perché non ha stretto la mano al tipo con la mano destra?
killercode
23-07-2011, 13:21
riguardo a dantalian no shoka ep.2
ma perché non ha stretto la mano al tipo con la mano destra?
direi per il sigillo, ma di fatto non saprei.
Comunque lui è il personaggio GAR dell'anno. Seguo la serie solo per lui e per la OP. La storia non è niente di speciale.
p.s. visto idolm@aster 3, tutto bello e moe ma sono poveri in canna, mi fanno quasi pena, anche l'insegna sullo studio è fatta con lo scotch
p.p.s. che caxxo di fine il manga di usagi drop :nono:
direi per il sigillo, ma di fatto non saprei.
Comunque lui è il personaggio GAR dell'anno. Seguo la serie solo per lui e per la OP. La storia non è niente di speciale.
p.s. visto idolm@aster 3, tutto bello e moe ma sono poveri in canna, mi fanno quasi pena, anche l'insegna sullo studio è fatta con lo scotch
p.p.s. che caxxo di fine il manga di usagi drop :nono:
nooo pure qua a parlare del finale del manga di usagi :muro:
killercode
23-07-2011, 15:26
nooo pure qua a parlare del finale del manga di usagi :muro:
per forza, ha rovinato una storia bellissima, mi girano non poco :mad:
per forza, ha rovinato una storia bellissima, mi girano non poco :mad:
ottimo forse mi sono già spoilerato il finale pensando a come possa aver rovinato il finale....
E ci credo, devono mantenere qualcosa tipo 12 idol tutte insieme, che fra l'altro semba che passino la loro vita a mangiare e dormire in quell'edificio.
Non potevo concentrarsi sulle due o tre più promettenti? :fagiano:
killercode
23-07-2011, 16:37
ottimo forse mi sono già spoilerato il finale pensando a come possa aver rovinato il finale....
mah, guarda seriamente non ti conviene neanche andare oltre a dove arriverà l'anime
E ci credo, devono mantenere qualcosa tipo 12 idol tutte insieme, che fra l'altro semba che passino la loro vita a mangiare e dormire in quell'edificio.
Non potevo concentrarsi sulle due o tre più promettenti? :fagiano:
eh si, troppo realistico così :D , poi avrebbero dovuto inserire anche le idol fallite che si danno al porno, all'alcol e alla droga; i fans maniaci...etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.