View Full Version : [Anime] Consigli, varie ed eventuali
Beelzebub
02-06-2009, 20:58
Fate/Stay Night è rippato da BluRay, ci credo che pesa di più :stordita:
Mi domando perchè rippare da BR un anime del genere... :asd:
Jabberwock
02-06-2009, 21:43
Ho visto & ammirato Kanon ed ora stò guardando la versione 2006...prima ancora Air...per la serie facciamoci del male:D
Se ti e' piacitua la prima versione, non potra' non piacerti la 2006! :ave:
:O Certo, i Taiyaki (http://animedesho.animeblogger.net/?p=1234) sono eccezzionali :ave:
è tamarro al punto giusto :sofico:
il cavallo con le marmitte ( non funzionanti) mi mancava :sofico:
poi, che disegni signori ! :eek:
Ottimo acquisto direi , stasera ci si guarderà la seconda puntata :D
SìSì, spettacolo...è spettacolare con questa versione restyling , anche se è un remake:D
:O Certo, i Taiyaki (http://animedesho.animeblogger.net/?p=1234) sono eccezzionali :ave:
Ci vorrebbero ora come dessert :cool:
Beelzebub
03-06-2009, 20:28
Chiedi al nostro capo, fa tutto lui :asd:
Waaaa, che avatar!!! :eek: :D
dragone17
03-06-2009, 20:44
Di recente mi sono fatto stampare una maglietta con questo capolavoro di immagine :cool:
Adesso la metto per andare a fare gli esami :asd:
la voglio anche io!!!! spettacolo!!! :D :cool:
Beelzebub
04-06-2009, 06:54
E sul retro invece ho fatto stampare QUESTA (http://media.photobucket.com/image/gurren%20dan%20logo/kirahikaru2007/Anime/gurrenbanderayh7.jpg) :cool:
Fiagata! :D Sei troppo un grande! :D
Anche così non è male:
http://img411.imageshack.us/img411/6999/aaaaaqu98c0aaaaaairn9q.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=aaaaaqu98c0aaaaaairn9q.jpg)
o così, per i fan di Yoko:
http://img366.imageshack.us/img366/1808/10079147.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=10079147.jpg)
:sofico:
Di recente mi sono fatto stampare una maglietta con questo capolavoro di immagine :cool:
Adesso la metto per andare a fare gli esami :asd:
E sul retro invece ho fatto stampare QUESTA (http://media.photobucket.com/image/gurren%20dan%20logo/kirahikaru2007/Anime/gurrenbanderayh7.jpg) :cool:
Troppo forte :D
Altro che Pocket Coffee agli esami...per ricaricarsi basta dire...Giga Drill Breaker :Prrr:
PS: facciamo una richiesta ai mod: voglio la faccina :cool: con gli occhiali di Kamina (quelli non sono cool ma nerd :asd:)
Fiagata! :D Sei troppo un grande! :D
Anche così non è male:
--cut--
o così, per i fan di Yoko:
--cut--
Beelzebub le hai fatte tu? Se sì avvertimi quando avrai avviato la produzione in massa ed i prezzi ss in raccomandata:stordita:
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Gemini77
04-06-2009, 09:51
http://img411.imageshack.us/img411/6999/aaaaaqu98c0aaaaaairn9q.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=aaaaaqu98c0aaaaaairn9q.jpg)
favolosa, dove si compra??? :D
Beelzebub
04-06-2009, 10:55
Beelzebub le hai fatte tu? Se sì avvertimi quando avrai avviato la produzione in massa ed i prezzi ss in raccomandata:stordita:
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Seee, magari! :sofico:
Le ho trovate cercando "gurren shirt" con google! :cool:
favolosa, dove si compra??? :D
Su hlj... :stordita:
Notevole anche questa con l'Enki! :D
http://img38.imageshack.us/img38/681/csp28057box.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=csp28057box.jpg)
La prima è spettacolare :asd:
Quoto tutto :asd:
A sto punto chiediamo però di inserire tutta la gif con il Giga Drill Break completo :sofico:
Questa ?
LINK (http://safebooru.donmai.us/post/show/135961/cap-drill-epic-gif-giga_drill_breaker-gurren-lagan)
http://danbooru.donmai.us/data/preview/cfa247df5321f46b89aa7764ffa8b3f7.jpg
Windtears
04-06-2009, 11:19
Interrompo questo delirio tra subbers per comunicarvi (anche se non fregherà niente immagino :stordita: ) che ho finito di vedere Lucky Star e ho trovato più spassose le ending di Shiraishi (mi-mi-miracuru. :P ) che non l'anime in sé, belle certe battute, certe gag ma di certo non l'ho trovato sto fenomeno... certo come slife of life è abbastanza buffo vedere le studentesse che discutono di quanto siano strambe certe convenzioni della vita moderna giapponese e non, sicuramente un anime originale.
Originale invece non definirei Beet the Vandel Buster, un anime pesantemente influenzato dai giochi di ruolo alla giapponese (non so se è una produzione legata ad un vg, lo ignoro) ma che si lascia comunque veducchiare pur non aggiungendo niente di innovativo e non mi ha colpito per chissà quali dialoghi epici. :P Devo però ancora vedere la seconda serie...:D
Di serie nuove terminate non saprei cosa vedere, consigli su qualcosa di originale ma non robottoso e non da 190+ puntate?:D
Di serie nuove terminate non saprei cosa vedere, consigli su qualcosa di originale ma non robottoso e non da 190+ puntate?:D
Ti consiglio:
-Requiem for the Phantom
-Tears to Tiara
Le sto seguendo e mi stanno piacendo entrambe.
Erythraeum
04-06-2009, 12:25
ho finito di vedere Lucky Star e ho trovato più spassose le ending di Shiraishi (mi-mi-miracuru. :P )
sì sono troppo L:DL, ma nessuna batte l'ED5: "Cha-La Head-Cha-La" rulla già di suo, poi cantata in quel modo da Aya Hirano è uno spettacolo! :rotfl: :rotfl:
di certo non l'ho trovato sto fenomeno...
il fenomeno è che è praticamente pubblicità per Haruhi Suzumiya :asd: :asd:
http://img406.imageshack.us/img406/6030/ergotk9.jpg
Ebbene piano, piano ho completato anche questo animè di 23 episodi. Il viaggio è alla base della storia. La si potrebbe dividere in tre parti principali quali "partenza, viaggio, ritorno". Partenza intesa come introduzione del mondo e il modo in cui vivono i protagonisti Re-L Mayer (poliziotta e nipote del sindaco della città cupola di Romdo) e Vincent Law (immigrato e addetto alle riparazioni degli autorave nonchè Ergo Proxy :p ). Il viaggio che intraprendono (accompagnati da Pino) è una sorta di riflessione su loro stessi e sul mondo in cui si trovano. Se per Vincent rappresenta la voglia di ritrovare se stesso per Re-L rappresenta l'occasione di scoprire verità e realtà assai diverse dalla vita in gabbia condotta nella cupola di Romdo. La necessità di vivere per uno scopo, la capacità di pensare e quindi di essere consapevoli della propria esistenza, sono elementi distintivi del virus Cogito che infetta i robot della cupola. In realtà gli stessi Proxy semi-dei non sanno accettare il proprio destino una volta compiuto il loro obiettivo. Infine l'essere umano che si lascia corrompere dai propri sentimenti nonostante l'impronta di cittadino-modello imposto dai creatori Proxy. Criticizzato diventa la troppa dipendenza dalla tecnologia. La caratterizzazione dei personaggi è dettagliata ed i disegni sono molto buoni. Naturalmente l'aver messo troppi temi rende la visione pesante e qualche volta non si riesce a tenere il filo. Ho trovato buono il modo in cui viene impostato il rapporto sentimentale tra Vincent e Re-L ;) Alcune scene vengono introdotte forzatamente e alcuni dubbi rimangono alla fine della visione. Una nota particolare alle musiche in perfetta sintonia con la scenografia post-cyberpunk soprattutto la sigla di apertura e di chiusura.
Uno dei personaggi che mi ha particolarmente colpito è Pino :fagiano:
Una serie assolutamente da vedere e rivedere ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Windtears
04-06-2009, 12:55
sì sono troppo L:DL, ma nessuna batte l'ED5: "Cha-La Head-Cha-La" rulla già di suo, poi cantata in quel modo da Aya Hirano è uno spettacolo! :rotfl: :rotfl:
vero, ora ricordo. :) Ma vuoi mettere I'm Dentist... Twin Drill? (che qui piace tanto a quanto ho capito)
il fenomeno è che è praticamente pubblicità per Haruhi Suzumiya :asd: :asd:
vediamo se indovino, stessa casa d'animazione?:D Comunque non l'ho mai visto Haruhi e non è che abbia aumentato il mio interesse per questa serie... adesso mi sto guardando intorno per sostituire degnamente SunRed quando finirò di vedere gli ultimi 13 episodi.:D
Beelzebub
04-06-2009, 14:18
La prima è spettacolare :asd:
Quoto tutto :asd:
A sto punto chiediamo però di inserire tutta la gif con il Giga Drill Break completo :sofico:
Ora ti faccio impazzire...
http://img269.imageshack.us/img269/1024/169pxqs.th.jpg (http://img269.imageshack.us/my.php?image=169pxqs.jpg)
http://img514.imageshack.us/img514/8825/25sbiw4.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=25sbiw4.jpg)
:asd:
Gemini77
04-06-2009, 14:25
Ora ti faccio impazzire...
noooooooo ..... tu ..... davvero??? .... ne devo avere una! :sofico:
Gemini77
04-06-2009, 14:33
Su hlj... :stordita:
belle belle, ma non le trovo! :cry:
hjl.com ??? :stordita:
Beelzebub
04-06-2009, 14:37
noooooooo ..... tu ..... davvero??? .... ne devo avere una! :sofico:
No no, ma non sono le mie, magari!!! :sofico:
Però appena scopro dove le vendono, DEVONO essere mie! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
Gemini77
04-06-2009, 17:09
ho trovato la maglietta, ma non è ordinabile :cry:
non è che qualcuno mi trova l'immagine in vettoriale del Gurren che la faccio fare? :sofico:
Interrompo questo delirio tra subbers per comunicarvi (anche se non fregherà niente immagino :stordita: ) che ho finito di vedere Lucky Star e ho trovato più spassose le ending di Shiraishi (mi-mi-miracuru. :P ) che non l'anime in sé, belle certe battute, certe gag ma di certo non l'ho trovato sto fenomeno...
Spera che Gotenks non legga :asd:
:O Higashi No Eden, anche se il fatto che lui si spoglia troppo non mi va giu' :mbe:
Jabberwock
07-06-2009, 10:45
:O Higashi No Eden, anche se il fatto che lui si spoglia troppo non mi va giu' :mbe:
Higashi no Eden e' ancora in corso e, AFAIK, non finira' per ora, visto che, pare, il finale sara' fatto tramite un film! :stordita:
Higashi no Eden e' ancora in corso e, AFAIK, non finira' per ora, visto che, pare, il finale sara' fatto tramite un film! :stordita:
:mbe:
Spera che Gotenks non legga :asd:
Non tutti possono apprezzare i capolavori :O :D
Lo sai bene anche tu, dato che sei l'unico qua dentro a cui piace "il capolavoro dell'umanità" :sofico:
Windtears
08-06-2009, 15:15
Non tutti possono apprezzare i capolavori :O :D
Lo sai bene anche tu, dato che sei l'unico qua dentro a cui piace "il capolavoro dell'umanità" :sofico:
Sarò sincero, credo tu abbia ragione.:D Mi rendevo conto guardandolo puntata dopo puntata che è necessaria una certa predisposizione, oltre che avere un minimo di conoscenza della cultura giapponese (e questa non mi manca).:)
Comunque l'ho trovato originale, non ho mica detto che era una vaccata allucinante.:)
Agat, altri consigli?:D Qualcosa di nekomimi?:sofico:
Vista la 2a di Basara....mamma mia che anime "ignorante" :D
Cmq disegnato e animato molto bene per ora, la trama si preannuncia abbastanza 'classica' (i due nemici che si alleano a combattere il super cattivone di turno), ma mi piace.
Bravi FateSubs per averlo proposto.
Phantom invece resta sempre su alti livelli, mi piace sempre di più.
il finale sara' fatto tramite un film! :stordita:
Ma L:DL, tra l'altro, e' la prima volta in vita mia, che non apprezzo la pantsu visione :O :asd:
Ribadisco: Non sapete che vi state perdendo :sofico: :sofico:
Qualcosa di nekomimi?:sofico:
:O Arriva, Tayutama Kiss on my Deity :fagiano:
Charonte
08-06-2009, 20:57
Vista la 2a di Basara....mamma mia che anime "ignorante" :D
Cmq disegnato e animato molto bene per ora, la trama si preannuncia abbastanza 'classica' (i due nemici che si alleano a combattere il super cattivone di turno), ma mi piace.
Bravi FateSubs per averlo proposto.
Phantom invece resta sempre su alti livelli, mi piace sempre di più.
la 3 arriva domani :sisi:
anime praticamente tamarro basara
chi vuole spassarsi 20 minuti vedendo truzzi e colori è l'anime perfetto :asd:
Erythraeum
08-06-2009, 21:01
Ribadisco: Non sapete che vi state perdendo :sofico: :sofico:
qui dentro ci sono pochi buongustai! :cool:
:O Arriva, Tayutama Kiss on my Deity :fagiano:
:nonsifa: kitsunemimi :O
qui dentro ci sono pochi buongustai! :cool:
:) Finalmente un altro che apprezza questo capolavoro senza eguali :cincin:
:nonsifa: kitsunemimi :O
:O Penso che aprrezzera' lo stesso :D (in caso, rimedio subito, Magical Nyan Nyan Taruto :fagiano: )
Jabberwock
08-06-2009, 21:36
<cit>Visto che l'anime si fa interessante ci concentriamo su Kuro e fanculizziamo il resto sisi.</cit.> :read:
<cit>Visto che l'anime si fa interessante ci concentriamo su Kuro e fanculizziamo il resto sisi.</cit.> :read:
Non l'ho capita :D
Erythraeum
08-06-2009, 21:55
aspè che a fine mese inizia Fight Ippatsu Juuden-chan, tratto da un manga dello stesso autore... il promo che è uscito è davvero tanta roba! :sofico: :sofico: :oink: :oink:
Gemini77
08-06-2009, 22:03
anime praticamente tamarro basara
chi vuole spassarsi 20 minuti vedendo truzzi e colori è l'anime perfetto :asd:
:asd: il tizio rosso ed il suo maestro sono fenomenali :asd:
Charonte = Dio :asd:
L'ho sempre detto e sempre lo ribadirò :asd:
non è Charonte = Doom :stordita: :asd:
cmq si, ogni tanto qualche complimento se lo merita :D
Gemini77
09-06-2009, 08:48
"OYAKATA-SAMA!!!" :asd:
"YUKIMURA" !
"Qualche" è troppo poco :O
Cioè, due persone come lui e Gotenks che mi rellano tre episodi di un anime in tre giorni, come minimo sono delle divinità :ave:
le divinità sono prive di difetti; a loro due non piace TTGL :mad: :Prrr:
Beelzebub
09-06-2009, 09:44
:eek:
Non dare questi annunci così a cuor leggero, che poi non ci segue più nessuno :sofico:
Comunque a Doom piace, eh... :O
Windtears
09-06-2009, 10:16
:O Penso che aprrezzera' lo stesso :D (in caso, rimedio subito, Magical Nyan Nyan Taruto :fagiano: )
Taruto l'ho visto anni fa, volevo pure subbarlo ai tempi...:) Vada comunque per il kitsunemimi, ma è completo o in corso?:)
aspè che a fine mese inizia Fight Ippatsu Juuden-chan, tratto da un manga dello stesso autore... il promo che è uscito è davvero tanta roba! :sofico: :sofico: :oink: :oink:
:O Bene, bene :oink:
Vada comunque per il kitsunemimi, ma è completo o in corso?:)
In corso, comunque nekomimimi e dintorni, che dire, buongustaio :oink:
Non perderti poi il gioco del momento :sofico:, il mahjong, con Saki e la pantsu visione con hatsukoi limited (anche se nelle utlime puntate sta drasticamente calando :() , e l'incommensurabile capolavoro KissxSis /vedi avatar :fagiano: )... e se proprio le vuoi straesagerate Queen's Blade :eek:
Qualcuno mi dà qualche impressione di Fate Stay/Night? (vorrei cominciarlo a scaricare anche perchè i fate-subs li fanno in BR).
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Erythraeum
09-06-2009, 19:04
Qualcuno mi dà qualche impressione di Fate Stay/Night? (vorrei cominciarlo a scaricare anche perchè i fate-subs li fanno in BR).
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Lo seguii ai suoi tempi... fu uno dei migliori anime del 2006 ;)
The_Fragger
09-06-2009, 20:01
Lo seguii ai suoi tempi... fu uno dei migliori anime del 2006 ;)
anche io lo vidi e non mi dispiacque!!
Beelzebub
09-06-2009, 20:08
Sto seguendo la stessa cosa, e per ora mi piace :D
L'unica è che i personaggi principali mi sembrano un po' tutti dei rimbambiti :asd:
Però l'anime in sè rulla, su questo non c'è dubbio :O
A me non è piaciuto particolarmente, proprio per l'inconsistenza dei personaggi, soprattutto del protagonista. Ed è così per tutto l'anime. Peccato perchè uno studio un pò più serio dei personaggi e l'idea di fondo sviluppata meglio, potevano dar vita ad un prodotto di tutt'altro livello.
A parte ciò, la trovata di un Re Artù femmina non sono proprio riuscito a digerirla... :asd:
gearkratos
09-06-2009, 20:33
saaaaaalve, non ho mai postato da queste parti ma tempo fa vedevo svariati anime e m'è tornata la voglia...
a tema fantascientifico (invasioni aliene, colonizzazione dello spazio, viaggio spaziale) cosa c'è di bello? del genere ho già visto Planetes ;)
Beelzebub
09-06-2009, 20:34
saaaaaalve, non ho mai postato da queste parti ma tempo fa vedevo svariati anime e m'è tornata la voglia...
a tema fantascientifico (invasioni aliene, colonizzazione dello spazio, viaggio spaziale) cosa c'è di bello? del genere ho già visto Planetes ;)
Con quelle caratteristiche, direi Macross Frontier...
Oddio, anche TTGL a ben vedere... :D Ma TTGL va bene sempre perchè racchiude in se una marea di generi... :sofico:
Suzumiya Haruhi :asd:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Con quelle caratteristiche, direi Macross Frontier...
http://webspacemelodies.it/wp-content/uploads/macross-frontier.jpg
Straquoto :D
Gemini77
09-06-2009, 21:35
Ho appena visto la fine di Death Note su MTV ... che dire, non m'è piaciuta per nulla ... :mad:
Ho appena visto la fine di Death Note su MTV ... che dire, non m'è piaciuta per nulla ... :mad:
pure a me ha lasciato un pò perplesso...pace all'anima sua :D
The_Fragger
09-06-2009, 22:19
pure a me ha lasciato un pò perplesso...pace all'anima sua :D
io mi sono scaxxato dopo che L è mortosinceramente la storia si è persa per qualche puntata e da lì non sono riuscito a riprendere la visione.
PS: sapete cosa manderà mtv al posto del suddetto anime?
Secondo me la fine di Death Note è perfetta,considerando la caduta di stile che si ha dalla comparsa di Near...poi nell'anime,rispetto al manga, c'è da dire che dove la trama pecca,la regia e le musiche spettacolari tendono in parte a controbilanciare gli aspetti negativi. La fine del penultimo episodio,col conto alla rovescia,l'ho trovata da cardiopalma.Ho notato però diversi tagli nel finale...
Mtv nn ha ancora comunicato nulla in merito...i prox 2 martedì ( 16 & 23 giugno) ci sarà solo Michiko e Hatchin (ultime 4 puntate)...probabilmente inizieranno con le repliche per la pausa estiva e riprenderanno a settembre con la stagione nuova...
Gemini77
09-06-2009, 23:26
Secondo me la fine di Death Note è perfetta,considerando la caduta di stile che si ha dalla comparsa di Near...poi nell'anime,rispetto al manga, c'è da dire che dove la trama pecca,la regia e le musiche spettacolari tendono in parte a controbilanciare gli aspetti negativi. La fine del penultimo episodio,col conto alla rovescia,l'ho trovata da cardiopalma.Ho notato però diversi tagli nel finale...
sono d'accordo, specialmente sul conto alla rovescia ...
trovo però che tutta l'ultima parte è un po tirata per i capelli ...
ps
un msg avvisava che domenica andrà in onda la versione senza tagli :)
sono d'accordo, specialmente sul conto alla rovescia ...
trovo però che tutta l'ultima parte è un po tirata per i capelli ...
ps
un msg avvisava che domenica andrà in onda la versione senza tagli :)
Fortuna che lo vidi all'epoca subbato :fagiano:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Da autunno MTV inizia a trasmettere FMA: Brotherhood ;)
Si sà qualcosa sul cast dei doppiatori e la casa che se ne occupa? (quindi niente più fansub)
Byezzzzzzzzzzzzzzz
proevolution
10-06-2009, 10:31
per me i migliori anime ancora in corso sono
1) one piece
2)bleach
3) Naruto Shippūden
ovviamente con lingua originale con sub ita.
belli anche full metal alchimist( quello concluso nn quello nuovo) e full metal panic.
però non ho visto ancora Death Note :read:
p.s vi consiglio un sito bellissimo dove si possono vedere un sacco di anime in streaming..basta iscriversi e basta:O
http://forum.vaworld.net/
ciao
Jabberwock
10-06-2009, 11:04
In teoria dovrebbero essere quelli della prima serie, ma non sono sicuro: dovrei controllare se ci sono info in merito.
Quanto al fansub, credo sia gia' sospeso, visto che si sa da un po' che sono stati acquistati i diritti in Italia e che andra' su MTV (ricordo di aver letto la cosa qualche settimana fa). BTW, c'e' lo streaming con sub in italiano sul sito di MTV, ma mi dicono siano scadenti!
Erythraeum
10-06-2009, 11:26
Tra ieri e oggi ho finito One Outs :eek: :eek: Fantastico! Tokuchi è assolutamente divino (o è meglio dire diabolico)... non è il solito anime sul baseball ;)
Solo il finale è un stato un po' tirato via...
Beelzebub
10-06-2009, 11:35
Suzumiya Haruhi :asd:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
http://webspacemelodies.it/wp-content/uploads/macross-frontier.jpg
Straquoto :D
:cool: ;)
@Belze: anche a me il protagonista non piace per niente, finora, così come Saber, la quale mi sta giusto un po' sulle balle :D
Io più che Saber non sopporto lui... è troppo rincoglionito, dai... se ti dice che lei vuole combattere, falla combattere! Cosa ti metti in mezzo tu, che sei impedito! :muro: Poi, quando capisce che FORSE è meglio lasciar fare alla sua compagna, non fa altro che urlare: "Ssssssseiiiiibaaaaaaaa!!!" :muro:
io mi sono scaxxato dopo che L è mortosinceramente la storia si è persa per qualche puntata e da lì non sono riuscito a riprendere la visione.
Death Note IMHO va considerato diviso in due parti, il "prima" e il "dopo". La prima parte è fuori parametro, spettacolare, con trovate geniali e praticamente perfetta sotto ogni aspetto. La seconda parte sarebbe anche accettabile, ma il confronto con la prima la stronca...
Tutto sommato però il finale ci sta...
Tra ieri e oggi ho finito One Outs :eek: :eek: Fantastico! Tokuchi è assolutamente divino (o è meglio dire diabolico)... non è il solito anime sul baseball ;)
Solo il finale è un stato un po' tirato via...
Interesting. Io mi ero fermato alla 11 circa. Forse dovrei finire di vederlo. Ma aspetterò che qualcuno pubblichi un batch, altrimenti sarà un problema vedere gli episodi più vecchi.
A proposito, Tokuchi ha lo stesso doppiatore di Akagi (l'ho riconosciuto subito). E infatti i personaggi sono anche simili, anche se Akagi è leggermente più "over the top", il che lo rende più gradevole. Se non hai ancora visto Akagi, considera che è molto simile come impostazione.
Erythraeum
10-06-2009, 11:43
Se non hai ancora visto Akagi, considera che è molto simile come impostazione.
Visti, visti sia Akagi che Kaiji :D
Visti, visti sia Akagi che Kaiji :D
Ho visto ora che la 25 di One Outs è uscita praticamente ieri...
Quanto ci vorrà ad avere un batch? :O
per me i migliori anime ancora in corso sono
1) one piece
2)bleach
3) Naruto Shippūden
ovviamente con lingua originale con sub ita.
belli anche full metal alchimist( quello concluso nn quello nuovo) e full metal panic.
però non ho visto ancora Death Note :read:
p.s vi consiglio un sito bellissimo dove si possono vedere un sacco di anime in streaming..basta iscriversi e basta:O
http://forum.vaworld.net/
ciao
In pratica tutti shonen... One Piece lo guardo anch'io perchè è il più divertente,Bleach non lo sopporto e lo Shippuden è di una lentezza mostruosa e infestato da intere saghe fillerose.
Bello FMA,sulla nuova versione ancora non mi esprimo,ma si sembra più infantile e meno dark della prima.
Death Note te lo consiglio,così come Monster se vuoi passare a qualcosa di più serio.
Personalmente non sopporto mecha o anime troppo demenziali senza trama...
Esiste qualcosa tipo Monster,con una buona trama e personaggi, magari contornato da una solida regia, tecnica e colonna sonora (riguardo questi ultimi aspetti solo Death Note mi ha colpito...)?
Beelzebub
10-06-2009, 16:23
Personalmente non sopporto mecha o anime troppo demenziali senza trama...
Esiste qualcosa tipo Monster,con una buona trama e personaggi, magari contornato da una solida regia, tecnica e colonna sonora (riguardo questi ultimi aspetti solo Death Note mi ha colpito...)?
Monster non l'ho visto... però se al di là del genere ti interessano gli aspetti che hai elencato, vado a ripescare un prodotto di qualche anno fa e ti propongo Serial Experiment Lain.
Tra i più recenti, molto bello è Requiem for the Phantom.
Potresti dare un'occhiata anche a Ergo Proxy, anche se è marcatamente fantascientifico, un pò Blade Runner, un pò Appleseed e un pò Alita.
Prendendo solo tecnica e regia, potrebbero piacerti Kasshern Sins e Karas.
Monster non l'ho visto... però se al di là del genere ti interessano gli aspetti che hai elencato, vado a ripescare un prodotto di qualche anno fa e ti propongo Serial Experiment Lain.
Tra i più recenti, molto bello è Requiem for the Phantom.
Potresti dare un'occhiata anche a Ergo Proxy, anche se è marcatamente fantascientifico, un pò Blade Runner, un pò Appleseed e un pò Alita.
Prendendo solo tecnica e regia, potrebbero piacerti Kasshern Sins e Karas.
Ok,adesso mi informo... comunque la fantascienza non mi spiace affatto,riguardo i mecha intendevo sterili scontri tra robottoni,ma se c'è una buona trama e un minimo di coerenza tecnica è ok.
Insomma Evangelion l'ho visto :) .
P.S.Non so che genere prediligi ma dai un'occhiata a Monster (http://it.wikipedia.org/wiki/Monster_(manga))
Windtears
11-06-2009, 09:30
:O Bene, bene :oink:
In corso, comunque nekomimimi e dintorni, che dire, buongustaio :oink:
Non perderti poi il gioco del momento :sofico:, il mahjong, con Saki e la pantsu visione con hatsukoi limited (anche se nelle utlime puntate sta drasticamente calando :() , e l'incommensurabile capolavoro KissxSis /vedi avatar :fagiano: )... e se proprio le vuoi straesagerate Queen's Blade :eek:
Non volevo degenerare nell'ecchi più spinto, mi bastava una serie in cui ci fossero protagonisti/e miciosi e/o kawaii vedi anche Utawarerumono (piaciuto) mi sembra di capire che Hatsukoi sia stile hikaru no go e non saprei come starci dietro (certo le rotondità eccessive possono aiutare, ma cerco altro al momento), kissxsis cos'è slice of life?
Grazie per i consigli, scaverò (appena torno dalla trasferta di lavoro) un po' su anidb per capire verso che frontiere del H_H vuoi spingermi.:D
Windtears
11-06-2009, 09:36
Puoi provare a vedere Master Keaton... sempre di Urasawa come Monster, non so se ripropone le stesse atmosfere ma se è tratto da un manga di quel genio non mi aspetto niente di insensato.:)
.... mi sono perso qualcosa!!! :muro:
I Eden of the East il termine NEET cosa sta a significare??
dragone17
11-06-2009, 12:04
.... mi sono perso qualcosa!!! :muro:
I Eden of the East il termine NEET cosa sta a significare??
Not currently engaged in Employment, Education or Training
gente che non studia, lavora o quant'altro di produttivo/socialmente utile.
all'incirca :stordita:
aggiungo che per i giapponesi è una parola assai negativa\dispregiativa x indicare chi nn ha voglia di far proprio nulla...studiare\lavorare ecc.ecc.
:D
dragone17
11-06-2009, 12:35
aggiungo che per i giapponesi è una parola assai negativa\dispregiativa x indicare chi nn ha voglia di far proprio nulla...studiare\lavorare ecc.ecc.
d'altronde mi pare giusto, cosa c'è di positivo nell'essere un neet dal punto di vista degli altri?
certo che un neet lo trova positivo, non fa un cavolo dal mattino alla sera... :asd:
d'altronde mi pare giusto, cosa c'è di positivo nell'essere un neet dal punto di vista degli altri?
certo che un neet lo trova positivo, non fa un cavolo dal mattino alla sera... :asd:
già già :D
http://static1.animepaper.net/upload/thumbs/scans/Mnemosyne-no-Musume-tachi/%5Blarge%5D%5BAnimePaper%5Dscans_Mnemosyne-no-Musume-tachi_suemura(1.58)__THISRES__164947.jpg
Iniziato diverso tempo fà ho deciso di terminare la visione di questo animè composto da 6 OAV dalla durata di 45 minuti. La storia si incentra sulle vicende di Rin e Mimi entrambi dedide nell'ambito dell'investigazione. Che dire tutto normale se non fosse che le protagoniste sono immortali, cè di mezzo un albero e frutti, qualche divinità ed una schiera di angeli arrapati dalle immortali (poi vatte a pescà perchè non cè nemmeno una racchiaccia ma tutte gnoccone :ciapet: :oink: ). Violenze, torture e sesso fanno da contorno alla serie. Se in un primo momento potrebbe turbare ci si fà subito l'abitudine :fagiano: Il lato tecnico è ben curato; i personaggi sono tutti ben caratterizzati. La storia scorre abbastanza bene e non si vengono a creare punti morti riuscendo anche a realizzare diversi colpi di scena. Mi è piaciuto molto la costruzione temporale degli eventi che spaziano per una 70 di anni buoni dove non solo si assiste all'evoluzione informatiche azzardando anche un futuro abbastanza realistico ma anche situazioni di guerre internazionali e mutamenti della socieà che si accavallano nel corse del tempo. Ottime le sigle di apertura e chiusura realizzate dai Galneryus.
In definitiva consiglio la serie a chi vuole qualcosa di forte. Nonostante le continue presenze di sesso non ha nulla a che condividere con gli hentai :eek:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Charonte
11-06-2009, 17:20
"YUKIMURA" !
veramente ttgl l'ho visto tutto :asd:
e l'ho trovato passabile, anche se alcune sboronate erano fin troppo :asd:
Charonte
11-06-2009, 17:26
death note si ferma alla 26 fine
il resto è solo filler
comunque esiste 1 volume successivo alla fine di dn, 40 pagine credo, 5 anni dopo la fine :D
Bhe mi pare che neppure in Italia sia qualcoisa di cui vantarsi!! :D
mi hai aperto gli occhi. giuro che ho viso 9 episodi convinto per chissà quale motivo che avesse qualcosa a che fare con l'informatica, lo vedevo come un sinonimo di Nerd, bho, sarà l'assonanza:D Ora in effetti la storia assume molto più senso, anche se come anime devo dire che lo trovo particolarmente difficile da seguire con i sub: parlano molto, i dialoghi non sono semplici e va a finire che ti perdi via a leggere e neanche capisci cosa sta succedendo o quello che hai letto.
Però la opening con gli Oasis spacca:O
Beelzebub
11-06-2009, 20:37
Qualcuno mi consiglia per piacere un buon gruppo (inglese) con il quale seguire K-ON?
I CoalGuys hanno droppato e io sono fermo ancora alla 4 :muro:
Quando droppano mi fanno sclerare... quando seguivo Xam'd sono rimasto "a secco" per un pò... :(
Erythraeum
11-06-2009, 20:55
Qualcuno mi consiglia per piacere un buon gruppo (inglese) con il quale seguire K-ON?
Ti consiglio i qq, sono uno spin-off dei gg :D
Il solito trolling :asd: :asd:
mi hai aperto gli occhi. giuro che ho viso 9 episodi convinto per chissà quale motivo che avesse qualcosa a che fare con l'informatica, lo vedevo come un sinonimo di Nerd, bho, sarà l'assonanza:D Ora in effetti la storia assume molto più senso, anche se come anime devo dire che lo trovo particolarmente difficile da seguire con i sub: parlano molto, i dialoghi non sono semplici e va a finire che ti perdi via a leggere e neanche capisci cosa sta succedendo o quello che hai letto.
Però la opening con gli Oasis spacca:O
Effettivamente non è il piu' semplice da seguire!! ieri per l'ultimo episodio ci ho impiegato 40 minuti... tutti con il dito sul tasto "pause"!! :mbe:
Jabberwock
11-06-2009, 21:47
Hanno droppato? A 2 episodi dalla fine? :confused:
Sul sito leggo: Where the fuck did you faggots get the idea that K-ON is dropped for the last 2 episodes?
Beelzebub
11-06-2009, 22:14
Hanno droppato? A 2 episodi dalla fine? :confused:
Sul sito leggo: Where the fuck did you faggots get the idea that K-ON is dropped for the last 2 episodes?
Beelzebub
11-06-2009, 22:32
http://img36.imageshack.us/img36/4392/up8866.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/up8866.jpg/)
La notizia è uscita da qualche giorno, fanno la season 2 di Darker Than Black! :yeah:
Non volevo degenerare nell'ecchi più spinto
:nonsifa: Elevare , si dice elevare, un po' di rispetto per la lingua di padre Dante perbacco :O
mi bastava una serie in cui ci fossero protagonisti/e miciosi e/o kawaii
:O Appunto, :oink: :oink:
mi sembra di capire che Hatsukoi sia stile hikaru no go
:D Piuì che altro e' Ichigo al 100%: le prime puntate sono carine, ma poi scade nel sentimentale, quindi puoi pure droppare :(
kissxsis cos'è slice of life?
slice of hentai :sbavvv:, ecco finalmente il personaggio di un anime che vorrei essere :sofico: :sofico:
verso che frontiere del H_H vuoi spingermi.:D
Oltre ogni limite :sofico:
Nonostante le continue presenze di sesso non ha nulla a che condividere con gli hentai
:(
PS: finito Marimite 4, che dire meravigliosa :ave: :ave: (no, non e' ecchi, anche se a pensarci bene la mini di Yumi :fagiano:)
http://img36.imageshack.us/img36/4392/up8866.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/up8866.jpg/)
La notizia è uscita da qualche giorno, fanno la season 2 di Darker Than Black! :yeah:
Ottima news :D
come si vede dal mio avatar l'ho apprezzato molto :p
Erythraeum
12-06-2009, 06:54
Boh, ci staranno mettendo più tempo del previsto allora.
di che puntata parli? :confused:
cmq non ho mai visto nessuno subbare alla loro velocità... rellano K-ON in appena ~12 ore dall'uscita delle raw ;)
Beelzebub
12-06-2009, 08:42
Il punto è che si sono fermati con la versione WS, che fatalità era quella che mi interessava :|
Io stavo seguendo FMA-B dei Taka in fullHD a 1080p ma hanno smesso... ora mi devo "accontentare" degli Eclipse a 1280...
Windtears
12-06-2009, 08:56
:nonsifa: Elevare , si dice elevare, un po' di rispetto per la lingua di padre Dante perbacco :O
Hai ragione, sommo maestro... sono ancora troppo lontano dall'illuminazione.:cry:
:D Piuì che altro e' Ichigo al 100%: le prime puntate sono carine, ma poi scade nel sentimentale, quindi puoi pure droppare :(
Grazie maestro della concessione.:D
slice of hentai :sbavvv:, ecco finalmente il personaggio di un anime che vorrei essere :sofico: :sofico:
Esiste pure questa categoria adesso? Segno...:read:
Grazie ancora.;)
Grazie ancora.;)
Prego, ma non perderti Saki :O: ti ribadisco il Mahjong e' il gioco del momento :sofico: :sofico: :sofico:
Beelzebub
12-06-2009, 09:59
Direi che è comunque un bel vivere :D
Sì, diciamo che i problemi sono altri... :asd:
Volevo anche procurarmi la versione fullHD di Evangelion - You are (not) alone, ma porca miseria, over 7 gb di roba... :eek:
dragone17
12-06-2009, 10:03
Sì, diciamo che i problemi sono altri... :asd:
Volevo anche procurarmi la versione fullHD di Evangelion - You are (not) alone, ma porca miseria, over 7 gb di roba... :eek:
io lo farei anche, se solo avessi uno schermo fullHD... :muro:
Beelzebub
12-06-2009, 10:11
io lo farei anche, se solo avessi uno schermo fullHD... :muro:
Io a breve ne comprerò uno, il solo pensiero di vederci NGE a 1080p mi gasa da matti... :D
dragone17
12-06-2009, 10:18
Io a breve ne comprerò uno, il solo pensiero di vederci NGE a 1080p mi gasa da matti... :D
io devo fare lo spazio in camera, poi mi prenderò un monitor esterno per il portatile (magari con TV) e ne cercherò uno come si deve... :cool:
per guardare gli anime questo e altro... :asd: :D (vabbè, magari anche per lavorare meglio su autocad quando capita... :p )
Ormai fullhd da 32" e passa si trovano anche a prezzi molto appetitosi :D (ogni tanto spunta qualche marca cinesotta che te lo tirano a meno di 300€ :stordita: )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Windtears
12-06-2009, 11:35
Mi raccomando, se viene qualcuno a casa tua a guardare NGE, fai pagare il biglietto! :sofico:
Sicuro che non sia lui a dover pagare per farglielo vedere.:Prrr:
Ma la Gainax non è stufa di (cite) bidonidimmerdammollo (cite)?
Perchè non farne una versione 4d per occhialini da cinema? Magari editando qualche frame nelle sigle finali, giusto per metterci 4.0 in fondo al titolo.:D
Ah, si capisce che odio i remake degli anime?:)
Beelzebub
12-06-2009, 11:49
Mi raccomando, se viene qualcuno a casa tua a guardare NGE, fai pagare il biglietto! :sofico:
Addirittura... :sofico:
Sicuro che non sia lui a dover pagare per farglielo vedere.:Prrr:
Ma la Gainax non è stufa di (cite) bidonidimmerdammollo (cite)?
Perchè non farne una versione 4d per occhialini da cinema? Magari editando qualche frame nelle sigle finali, giusto per metterci 4.0 in fondo al titolo.:D
Ah, si capisce che odio i remake degli anime?:)
L'1.0 (e successive versioni) in effetti non è poi così differente dalla versione originale, ma il 2.0 sembra che presenterà molte più scene inedite, animazioni superlative e un look completamente rivisitato degli EVA. E poi al di là dell'anime in se, vale la pena di vederlo ad una risoluzione elevata (non per forza a 1080p... :D ) per l'aspetto tecnico, che è di altissimo livello.
Windtears
12-06-2009, 12:20
L'1.0 (e successive versioni) in effetti non è poi così differente dalla versione originale, ma il 2.0 sembra che presenterà molte più scene inedite, animazioni superlative e un look completamente rivisitato degli EVA. E poi al di là dell'anime in se, vale la pena di vederlo ad una risoluzione elevata (non per forza a 1080p... :D ) per l'aspetto tecnico, che è di altissimo livello.
Che ti devo dire? Quando vidi Paprika in bdrip (prima che fosse tradotto e distribuito nei cinema italiani) a 1080p mi accorsi davvero di quali passi avanti avesse fatto l'animazione, ma rimane il fatto che era un film nuovo per me.
Rivedere la solita solfa, tra l'altro nemmeno dell'anime più accessibile della terra, sebbene in una nuova veste grafica (come direbbero i markettari) non mi attira.
Mi avessero fatto una versione di Capitan Harlock o il Galaxy Express, allora forse sì.:D
Jabberwock
12-06-2009, 12:26
Il punto è che si sono fermati con la versione WS, che fatalità era quella che mi interessava :|
I Chihiro sono alla 7, altrimenti vedo che c'e' un gruppo, tal Animus, che fa la versione HD (anche loro alla 7) e credo usino i sub dei CoalGuy (io non ho visionato nessun loro episodio, ma nel nome file c'e' CoalGuy)!
dragone17
12-06-2009, 12:52
I Chihiro non li scaricherei nemmeno se fossero l'ultimo gruppo su questa terra :D :asd:
dei chihiro io ho guardato solo alcune puntate di akikan, qualunque sia stato il livello del loro lavoro non ci ho perso niente... :asd: :rotfl:
Jabberwock
12-06-2009, 13:17
dei chihiro io ho guardato solo alcune puntate di akikan, qualunque sia stato il livello del loro lavoro non ci ho perso niente... :asd: :rotfl:
A proposito di Akikan, per la felicita' di Agat in autunno uscira' l'OVA... ambientato alle terme, a vedere il trailer! :asd:
Jabberwock
12-06-2009, 13:29
I Chihiro non li scaricherei nemmeno se fossero l'ultimo gruppo su questa terra :D :asd:
A memoria, non ricordo di aver visto grosse differenze con la versione dei CoalGuy! :stordita:
dragone17
12-06-2009, 15:16
A proposito di Akikan, per la felicita' di Agat in autunno uscira' l'OVA... ambientato alle terme, a vedere il trailer! :asd:
beh, ho visto tutta la serie, voglio vedere anche l'ova. anche raw se nessuno lo subba... :asd: :rotfl:
tanto non è che i dialoghi siano poi così importanti... :O
Chi è che s'è visto le due puntate di Stray Dogs ?
Non mi sembra malazzo, anche se non è niente più che un "tappabuchi" imho...
:O Sperando che non s'alzino improvvise nebbioline orami endemiche in queste zone (ma ripensandoci, e' un ova, quindi stiamo tranquilli :fagiano:)
beh, ho visto tutta la serie, voglio vedere anche l'ova. anche raw se nessuno lo subba... :asd: :rotfl:
tanto non è che i dialoghi siano poi così importanti... :O
:mano: :cincin:
http://img2.isoshu.com/cover/manga/L/1MajinTanteiNougamiNeuro.jpg
Serie composta da un totale di 25 episodi. Neuro è un demone che si nutre di misteri. E che fà allora? Mette in piedi una agenzia investigativa servendosi di Yako (coprotagonista e prestanome per Neuro) e Godai (tuttofare). La maggior parte degli episodi sono a se stanti. Buoni i disegni ed il comparto musicale. La caratterizzazione dei personaggi è ben marcata per Neuro e Godai ma un po' meno per Yako e i personaggi secondari.
A dire il vero non mi ha colpito più di tanto. Buona l'idea del demone detective ed il personaggio Neuro è davvero travolgente con le sue gag e facce ma manca quel qualcosa che coinvolge lo spettatore. La ripetizione di scene e meccanismi a lungo andare potrebbero risultare noiose. La storia inoltre non trova spazio per potersi sviluppare (nonostante 25 episodi) e ciò comporta ad un finale molto discutibile che ci riporta al primo episodio. Non so se ci sarà una seconda serie ma se dovesse esserci spero che tappino i buchi della prima.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Lello4ever
13-06-2009, 15:06
raga ma tiers to tiara lo avete messo in letargo?:fagiano:
:O Sembra che destiny non lo trovasse sufficientemente ecchi :sofico: :sofico:
Oddio troppo forte :rotfl:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Lo so che ve lo avevo gia chiesto tempo fa, ma sparate qualche titolo di un bell'anime, senza umorismo con dietro una storia seria, possibilmente drammatica (se ambientata nel futuro o in un qualche periodo post-apocalittico è meglio) e con delle belle ambientazioni....
Prima di consigliarmi Death Note ho preso il vostro consiglio tempo fa, ne ho iniziato a guardare i primi episodi e devo dire che è molto interessante!:)
Cos'altro mi consigliate?
Rigorosamente in ITA però!
Grazie.:)
Su due piedi Ergo Proxy.
byezzzzzzzzzzzzzzz
Su due piedi Ergo Proxy.
byezzzzzzzzzzzzzzz
Si ma faccio notare che è da vedere almeno per 2 volte per capire per bene tutte le sfumature e gli intrinsechi della storia, è veramente molto molto complessa.
Charonte
14-06-2009, 10:04
no, il problema è che è 1 periodo dove non c'è tempo :asd:
destiny e key hanno esami ergo si subba molto più lentamente :asd:
si fa quel che si può. :sofico:
E' già stato nominato Macademi Wasshoi (http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=9697)? :D Commediola Harem/Fantasy imo divertentissima, personaggi tutti molto sopra le righe a parte il classico ragazzetto principale sfigato e circondato di gnoccolone di tutte le età :sofico:, c'è il direttore dell'accademia, mago potentissimo e completamente dedito al moe estremo, ed un professore esperto di tutto ciò che è nekomimi e relativo, con conseguenti esperimenti sulle varie studentesse...
Ovviamente fanservice e situazioni ambigue a palate, penso che Agat possa apprezzare :D (specialmente la versione dvd uncensored :cool: )
Erythraeum
16-06-2009, 09:49
E' già stato nominato Macademi Wasshoi (http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=9697)? :D
è un anime completamente fuori di testa, con tante parodie, a ogni puntata degenera sempre di più :D
c'è il direttore dell'accademia, mago potentissimo e completamente dedito al moe estremo, ed un professore esperto di tutto ciò che è nekomimi e relativo, con conseguenti esperimenti sulle varie studentesse...
ti sei dimenticato l'angelo ex-professore masochista-gay! :rotfl: :rotfl:
versione dvd uncensored :cool:
la versione dvd va vista assolutamente :O :oink:
Si trova subbato ita?
byezzzzzzzzzzzz
Octavia :oink:
Bene, mi sa che c'e ancora speranza :O :sofico:
penso che Agat possa apprezzare :D (specialmente la versione dvd uncensored
la versione dvd va vista assolutamente :O :oink:
Interessante :fagiano:, volo subito ad approfondire :ops:; dvd, quella degli Himatsubushi ?
Si trova subbato ita?
Pare di no (http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Macademi+Wasshoi)
Erythraeum
16-06-2009, 22:49
Interessante :fagiano:, volo subito ad approfondire :ops:; dvd, quella degli Himatsubushi ?
cerca i Loli-pop Subs :D
cerca i Loli-pop Subs :D
Dègnhiu :)
gearkratos
17-06-2009, 13:02
qualche gg fa avevo chiesto un consigli su una serie di fantascienza, mi è stato consigliato Macross Frontier.... vista, abbastanza bella
adesso stavo iniziando a vedere Eden of the East, vale?
Beelzebub
17-06-2009, 20:59
Di Toradora mi consigliate la versione AniYoshi o quella CoalGuys?
Pensavo intanto di recuperarlo, e di cominciare a vederlo il giorno che il tempo libero deciderà di ritornare nella mia vita :asd:
Ma vuoi vederlo in italiano o in inglese? Io ho la versione dei Funny & Fantasy, e non è male...
p.s.: :vicini:
Lello4ever
17-06-2009, 21:10
destiny ma tiers to tiara? caspita mo fa un mese che siete fermi...
Beelzebub
17-06-2009, 21:16
Inglese :D
Oltre a fidarmi di più della traduzione, riesco ad allenare due lingue contemporaneamente :D
Senza contare che il jappo lo si impara molto più velocemente passando per una lingua che non è la propria...
PS: :vicini: :vicini: :vicini:
Mmm, dici? A me capita che vedendo un anime in inglese mi concentro troppo sull'inglese e mi perdo il jappo... si vede che sono troppo arrugginito di inglese e troppo schiappa di jappo... :asd: Però Toradora è utilissimo per la lingua perchè ha parecchie espressioni gergali e di uso quotidiano! ;)
destiny ma tiers to tiara? caspita mo fa un mese che siete fermi...
Lascialo studiare! :mad:
Lello4ever
17-06-2009, 21:21
ovvio che deve studiare ma per tradurre e tutto un minimo di tempo si trova, tra l'altro altre serie le stanno continuando
Charonte
17-06-2009, 22:04
guardate
io del fansub ita non mi fido x nulla, a parte casi rasissimi, tipo sub zero, noi ovviamente :asd: o mdw il resto è tutto da prendere con le pinze.
ho sotto mano 1 versione fatta da 1 gruppo italiano abbastanza conosciuto, e come traduzione vedendola esternamente dici, cazzo bravi questi.
poi prendi la versione inglese del gruppo piu famoso e capisci cosa combinano, sensi cambiati, frasi stravolte, ovviamente 1 che guarda non se ne accorge :)
ergo sub eng a vita per me
ita solo se la serie è gia completa oppure se il gruppo è cazzuto e veloce
per quanto riguarda tears, si siamo indietrissimo, ma ce poco da fare, quando ce key non ci sono io e destiny, quando ce destiny non ci sono io e key , quando ci sono key e destiny non ci soon io, insomma è 1 periodo dove tra esami e ferie non ce tempo.
le uniche serie che proseguono sono quelle fatte dai singoli, tipo le mie dove ci lavoro solo io con 1 aiuto di key alla fine :sisi:
Lello4ever
17-06-2009, 22:20
vabe intanto mi godo eden, le prime puntate sono molto interessanti e soprattutto, qualità video eccezionale in soli 200mb!!!:cool:
Oltre a fidarmi di più della traduzione, riesco ad allenare due lingue contemporaneamente :D
Ma risparmiati la fatica, Toradora :rolleyes: :doh: :muro:
guardate
io del fansub ita non mi fido x nulla, a parte casi rasissimi, tipo sub zero, noi ovviamente :asd: o mdw il resto è tutto da prendere con le pinze.
ho sotto mano 1 versione fatta da 1 gruppo italiano abbastanza conosciuto, e come traduzione vedendola esternamente dici, cazzo bravi questi.
poi prendi la versione inglese del gruppo piu famoso e capisci cosa combinano, sensi cambiati, frasi stravolte, ovviamente 1 che guarda non se ne accorge :)
ergo sub eng a vita per me
ita solo se la serie è gia completa oppure se il gruppo è cazzuto e veloce
per quanto riguarda tears, si siamo indietrissimo, ma ce poco da fare, quando ce key non ci sono io e destiny, quando ce destiny non ci sono io e key , quando ci sono key e destiny non ci soon io, insomma è 1 periodo dove tra esami e ferie non ce tempo.
le uniche serie che proseguono sono quelle fatte dai singoli, tipo le mie dove ci lavoro solo io con 1 aiuto di key alla fine :sisi:
Colgo l'occasione per complimentarmi con te e col tuo gruppo per il lavorazzo che fate, molte ottime serie (io seguo Basara, Tears e Phantom), rilasciate velocemente e i file sono perfetti.
Bravi!
Detto questo, sbrigatevi con Tears ! :Prrr:
Senza contare che il jappo lo si impara molto più velocemente passando per una lingua che non è la propria...
PS: :vicini: :vicini: :vicini:
Questo sì che si chiama multitasking :eek: :stordita:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ieri pomeriggio mi sono visto il primo episodio di NHK ni youkoso (in streaming). Devo dire che mi ha abbastanza colpito (anche se un po' psicotico :stordita:).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Erythraeum
18-06-2009, 11:30
Di Toradora mi consigliate la versione AniYoshi o quella CoalGuys?
AniYoshi senza dubbio, ma nessuno dei due ha lo ha completato... gli AnimeYoshi sono fermi da oltre un mese alla 22 mentre i CoalGuys sono arrivati alla fine da un bel pezzo ma hanno iniziato a subbare dalla 7... fai te :D
Erythraeum
18-06-2009, 11:39
Ieri pomeriggio mi sono visto il primo episodio di NHK ni youkoso (in streaming). Devo dire che mi ha abbastanza colpito (anche se un po' psicotico :stordita:).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Aspetta di vedere le prossime puntate e preparati a entrare nel mondo otaku nel peggior modo possibile :asd: :asd:
Fammi indovinare, non hai visto abbastanza tette? :asd:
Ma va :Prrr: pantsu rulez :ave:, comunque ritorna a pagina 283 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502260&page=283)
Ieri pomeriggio mi sono visto il primo episodio di NHK ni youkoso (in streaming). Devo dire che mi ha abbastanza colpito (anche se un po' psicotico :stordita: )
:O Puru Puru Pururin :fiufiu:
Unica pecca la fine che fanno fare al fratello di Megumi :doh:
Agat ma ti sei sfogliato buona parte del 3d o sei andato random way :D ? (però mi ero promesso di vedere toradora ma ancora devo farlo :asd: )
Agat ma ti sei sfogliato buona parte del 3d o sei andato random way :D ?
:O Lo conosco tutto a memoria, dalla prima all'ultima pagina :sofico: :sofico:
(però mi ero promesso di vedere toradora ma ancora devo farlo :asd: )
Ribadisco, c'e' di meglio :D: ad esempio NHK, manca solo Misaki in pantsu :(, ma per il resto e' un capolavoro assoluto :ave: e la colonna sonora e' eccezionale :)
E comunque :asd:
Ci sono un miliardo di persone che dicono che è un capolavoro assoluto, e tu che dici che il finale fa schifo :asd:
Guardalo pure, l'ho fatto anch'io :D, ma alla fine sono convinto che il finale non ti piacera' :fagiano: (Se proprio vuoi una storia vera,non banale e scontata, ho appena finito la prima stagione di white album e te lo consiglio sicuramente) (no, non c'e' fanservice, prima che tu lo chieda :asd:)
Senza contare le "leggere" differenze di gusti tra noi due, secondo te quest'anime non me lo guardo? :asd:
Vabbe' dai :O, ad entrambi piace ZNT, Marimite (quarta stagione stupenda :ave:), Clannad, Kanon, ecc, anche se li vediamo sotto differenti angolazioni :D (sono perfino convinto che se ti guardi Love Love alla fine ti piacera' sicuramente :sofico: :mc:)
Jabberwock
19-06-2009, 08:23
Guardalo pure, l'ho fatto anch'io :D, ma alla fine sono convinto che il finale non ti piacera' :fagiano: (Se proprio vuoi una storia vera,non banale e scontata, ho appena finito la prima stagione di white album e te lo consiglio sicuramente) (no, non c'e' fanservice, prima che tu lo chieda :asd:)
Oddio vera!
Si vede lontano un miglio che e' tratto da un eroge... ma del resto, mica tutti possono essere come Kanon (2006)! :O
Oddio vera!
S'intende rispetto a Toradora :Prrr:, dove vista la prima si sa gia' il finale, a la faccia delle 25 altre :doh: (perfino Love Love e' stato meno scontato :sofico:)
ma del resto, mica tutti possono essere come Kanon (2006)! :O
:O Vero, anche se a dirla tutta dovrebbero decidersi, o fanno un eroge con tanti bei personaggi Kawaii, o una commedia, o una storia drammatica, non personaggi Kawaii che iniziano una commedia, che precipita nel drammatico ma si conclude con un finale positivo (stessa storia ripetuta con Clannad) :stordita:..... e qui diventa un po' piu' vero white album..... (o sara' che Yuki non era affatto male :wtf: , ohhh vabbe' :sborone:)
Messo in lista :D
(Per il lontano futuro, mi sa purtroppo :asd: :stordita:)
Kanon ancora devo vederlo :D
Però dubito che possa non piacermi, vista la sua casa produttice :ave
:eek: OMG, ma che aspetti, molla subito gli esami :O e fila a conoscere Ayu che t'insegnera' come si mangiano Taiyaki :asd: (versione 2006, come ha puntualizzato Jabberwock ;) )
Intendi questo Love Love? :stordita:
Si', capolavoro assoluto, peccarto solo che allora non ci fosse il full-hd :(
:D Dimenticavo: :eek: OMG Amae Koromo :sbonk:, sti Gonzi sono fenomenali :ave:
Eh ma certo, buttare al vento la mia carriera universitaria è sempre stato il mio sogno nel cassetto :O :asd:
NEET rulez :yeah:
Cmq che cosa vi è parso di questo K-ON? A me non è dispiaciuto devo dire :D
:O Ragazze, moe :sbav: (peccato, come al solito, si sia visto niente :( )
Jabberwock
19-06-2009, 18:43
Hanno fatto due puntate al mare su 13 episodi, non ti basta? :Prrr:
Erythraeum
19-06-2009, 20:33
episodio 6 versione widescreen :O
cmq confido nell'episodio 10 versione dvd (o, ancora meglio, blu-ray)! http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
Eh ma certo, buttare al vento la mia carriera universitaria è sempre stato il mio sogno nel cassetto :O :asd:
Se vinci al superenalotto te lo puoi permettere :read:
NEET rulez :yeah:
Senza flame ma in Italia c'è un bel po' di personale al potere che percepisce money a uffa :cry:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Hanno fatto due puntate al mare su 13 episodi, non ti basta? :Prrr:
No :(
Mio-chan :oink:
Buongustaio :fagiano:
episodio 6 versione widescreen :O
cmq confido nell'episodio 10 versione dvd (o, ancora meglio, blu-ray)! http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
Ah, dici che e' la 4:3 :D
Senza flame ma in Italia c'è un bel po' di personale al potere che percepisce money a uffa :cry:
Ma non sono NEET, che non significa affatto fannullone, vedi http://en.wikipedia.org/wiki/NEET
Ma non sono NEET, che non significa affatto fannullone, vedi
http://en.wikipedia.org/wiki/NEET
La mia voleva essere una battuta non troppo felice anzi dal link ne ho approfittato per approfondire il significato di "Hikikomori" ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Non so, tu preferivi Azusa? :fagiano:
Mio >>>>> qualunque altro personaggio di K-ON (e non solo di K-ON :D )
Jabberwock
20-06-2009, 07:33
Mio >>>>> qualunque altro personaggio di K-ON (e non solo di K-ON :D )
:ave:
BTW, ricevo e giro la lista degli anime della stagione estiva:
http://chartfag.files.wordpress.com/2009/05/summer-2009-v2-export.jpg
Qualche OVA/OAD interessante (Agat, c'e' Akane iro... hardcore :rotfl:), ma della maggior parte delle serie (a parte Spice and Wolf... e Geijutsuka che mi incuriosisce :fagiano: ) non riesco a farmi un'idea! Probabilmente guardero' il primo ep. di tutte e poi si vedra'!
Non so, tu preferivi Azusa? :fagiano:
Orecchie da gattina :sbav:, supermoe :sbavvv:.. tu che dici :fagiano: ?
Agat, c'e' Akane iro... hardcore :rotfl:
E vaaaaaai :yeah:, ma a dire il vero penso che anche qualcun'altro sara' contento (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?&p=27402788&postcount=6043) :angel:
Jabberwock
20-06-2009, 10:34
Orecchie da gattina :sbav:, supermoe :sbavvv:.. tu che dici :fagiano: ?
Dai su, di la verita': la preferisci perche' assomiglia a Kana! :asd:
Hetalia Axis Powers 2 :ave: :ave: :ave:
Evidentemente ha avuto un certo successo :stordita: Usciranno sempre via streaming o direttamente in dvd?
Finalmente esce anche l'ultimo OAV di hellsing. Per Higurashi la traduzione del terzo OAV a che punto è?
...Erro o cè anche una riedizione di Kimba...assolutamente da non perdere :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Dai su, di la verita': la preferisci perche' assomiglia a Kana! :asd:
Bellezza vitruviana piu' nyan nyan :yeah:
:stordita:
:sborone:
:ave:
BTW, ricevo e giro la lista degli anime della stagione estiva:
http://chartfag.files.wordpress.com/2009/05/summer-2009-v2-export.jpg
Qualche OVA/OAD interessante (Agat, c'e' Akane iro... hardcore :rotfl:), ma della maggior parte delle serie (a parte Spice and Wolf... e Geijutsuka che mi incuriosisce :fagiano: ) non riesco a farmi un'idea! Probabilmente guardero' il primo ep. di tutte e poi si vedra'!
Cosi' a occhio sicuramente seguiro': Tokyo magnitude 8.0, Hetala 2.... per il resto vediamo!!!
Anche Bakemono monogatari potrebbe non essere male!
Charonte
20-06-2009, 12:48
Per Higurashi la traduzione del terzo OAV a che punto è?
.
ci stiamo lavorando.
Ricevuto ;)
Per chi ha visto Kanon e Kanon 2006 conviene vedere la prima versione e poi la seconda oppure è possibile vedersi solo la seconda?
Jabberwock
22-06-2009, 16:59
Ricevuto ;)
Per chi ha visto Kanon e Kanon 2006 conviene vedere la prima versione e poi la seconda oppure è possibile vedersi solo la seconda?
Solo la seconda: i fatti sono sostanzialmente gli stessi, ma nella 2006 sono resi molto molto molto meglio... e il charades e' migliore! :D
Wolfgang Grimmer
22-06-2009, 17:28
Ma anime seri senza fanservice (quello me lo "godo" a parte :oink:) escono ancora?
O devo buttarmi su robe sconosciute di 30 anni fa?
Guarda questo segnalato da agat qualche post prima:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?&p=27402788&postcount=6043
Non l'ho visto ma la parola di Destiny88 non si mette in dubbio (soprattutto in fatto di fanservice :stordita: )
Ma anime seri senza fanservice
Genere ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27829578&postcount=21
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27829916&postcount=28
:O Ah, ho capito Koharu Biyiori :ciapet:
E senza fanservice :O :yeah:
:sofico: :sofico:
:asd: :asd: :asd:
Akane-iro è un buon anime secondo me, ma non mi sembra esattamente il tipo di opera cercata da Wolfgang Grimmer, perchè non è un anime molto serio, per usare un eufemismo :D Però è simpatico e con delle trovate tutto sommato anche non troppo banali. Un prodotto discreto, alla fin fine :stordita:
E senza fanservice :O :yeah:
giuro il "serio" era stato offuscato dalla parola fanservice :sofico:
Genere ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27829578&postcount=21
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27829916&postcount=28
:O Ah, ho capito Koharu Biyiori :ciapet:
:sofico: :sofico:
Consigliatissimo: Trama d'impatto e fanservice appena accentuato :sbonk:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Su due piedi Ergo Proxy.
byezzzzzzzzzzzzzzz
beh la trama sembra molto interessante, speriamo mi piaccia.
Vi faccio sapere, grazie!;)
Wolfgang Grimmer
22-06-2009, 23:35
Guarda questo segnalato da agat qualche post prima:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?&p=27402788&postcount=6043
Non l'ho visto ma la parola di Destiny88 non si mette in dubbio (soprattutto in fatto di fanservice :stordita: )
Proverò. Ma già il fatto che ci siano ragazze carine non mi fa ben sperare :cry:
Ah, ho capito Koharu Biyiori
riuscirei a perdere ore sbavando (per non dire altro ._.) sulle solo immagini, ma mi addormenterei dopo 5 secondi se tentassi di guardarlo :D
(minchia che fighe però :oink:)
Il fanservice offusca tutto ormai, specie di questi tempi
eh si :(
A me piacerebbe qualcosa in stile Monster o Gankutsuou.
Gemini77
23-06-2009, 08:46
Ma anime seri senza fanservice (quello me lo "godo" a parte :oink:) escono ancora?
O devo buttarmi su robe sconosciute di 30 anni fa?
io sono come te; non amo tanto il fanservice ... quindi, ti consiglio qualcosa che ho guardato e sto guardando (tralasciando i "soliti noti" ... qualcuno ha detto TTGL? :D)
Chrome Shelled Regios
Shangri-La (così ... così)
Asura Cryin' (nn mi piace tanto, ma vista la mancanza di altri titoli ...)
Code Geass (se riesci ancora a trovarlo)
Ga-Rei Zero
Sengoku Basara
Linebarrels (carino con finale per me pessimo)
Quoto e aggiungerei anche Requiem for the Phantom, molto bello, me lo sto gustando proprio e se non l'hai visto (e lo riesci a trovare, il mitico Eureka Seven...che è nella mia personale Top 5)
Invece, un altro anime 'fracassone' che ho trovato in questo periodo è GaoGaiGar...sembra un antenato di TTGL !:D
A me il solo pensare alla mancanza di fanservice mette na tristezza :(
Comunque Sayonara Zetsubou Sensei, Welcome to the N.H.K, Gantz, Shigofumim ecc, dovrebbe esserci poco fanserivice :cry: :cry: :cry: :cry:
A me piacerebbe qualcosa in stile Monster o Gankutsuou.
Monster lo hai visto subbato in ita? Se sì chi lo fà?
Quoto e aggiungerei anche Requiem for the Phantom, molto bello, me lo sto gustando proprio e se non l'hai visto (e lo riesci a trovare, il mitico Eureka Seven...che è nella mia personale Top 5)
Invece, un altro anime 'fracassone' che ho trovato in questo periodo è GaoGaiGar...sembra un antenato di TTGL !:D
Finito l'altro giorno di prenderlo (casualmente mi sono imbattuto in un sito che aveva ancora la versione subbata :fagiano: ) però se merita non mi faccio scoraggiare dai 50 episodi da visionare.
GaoGaiGar impressioni positive nel senso che spacca oppure un brutto antenato di ttgl?
Gankutsuou volevo iniziarlo tempo fa. Me lo consiglieresti?
Mi unisco alla richiesta.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
A me il solo pensare alla mancanza di fanservice mette na tristezza :(
Comunque Sayonara Zetsubou Sensei, Welcome to the N.H.K, Gantz, Shigofumim ecc, dovrebbe esserci poco fanserivice :cry: :cry: :cry: :cry:
Per Sayonara Zetsubou Sensei subbato da un buon gruppo inglese chi me lo consiglia? (tanto subbato ita non mi sembra ci sia).
Finito l'altro giorno di prenderlo (casualmente mi sono imbattuto in un sito che aveva ancora la versione subbata :fagiano: ) però se merita non mi faccio scoraggiare dai 50 episodi da visionare.
GaoGaiGar impressioni positive nel senso che spacca oppure un brutto antenato di ttgl?
Fidati, i 50 episodi ti sembreranno pochi dopo averlo finito....:cry:
Di GaoGaiGar per ora ne ho visto solo un episodio (il 2 me lo guardo stasera), a me piace, mi ricorda i robottoni anni '80 (anche se è del '97), armi esagerate e il protagonista che urla gli attacchi....bellissimo :D
Windtears
23-06-2009, 11:01
Per Sayonara Zetsubou Sensei subbato da un buon gruppo inglese chi me lo consiglia? (tanto subbato ita non mi sembra ci sia).
ti consiglio la versione gg..... per qualcosa stile monster ti avevo consigliato master keaton sempre di urasawa, ma se non mi calcoli ci posso far poco.:D
(se hai problemi a reperirlo il secondo manda un pm, che il weekend posso darti una mano)
Erythraeum
23-06-2009, 11:02
subeng per la prima serie gli a.f.k., per la seconda serie sempre gli a.f.k. ma fino alla 4 (perchè l'hanno droppato :( ) per il resto delle puntate bisogna arrangiarsi coi sub by anon (episodi 5-9) e con i volans (episodi 10-13). Per gli ova poi ci sono i gg :D
Beelzebub
23-06-2009, 11:04
io sono come te; non amo tanto il fanservice ... quindi, ti consiglio qualcosa che ho guardato e sto guardando (tralasciando i "soliti noti" ... qualcuno ha detto TTGL? :D)
Chrome Shelled Regios
Shangri-La (così ... così)
Asura Cryin' (nn mi piace tanto, ma vista la mancanza di altri titoli ...)
Code Geass (se riesci ancora a trovarlo)
Ga-Rei Zero
Sengoku Basara
Linebarrels (carino con finale per me pessimo)
In questi tre il fanservice non è proprio assente, eh... :D
ti consiglio la versione gg..... per qualcosa stile monster ti avevo consigliato master keaton sempre di urasawa, ma se non mi calcoli ci posso far poco.:D
(se hai problemi a reperirlo il secondo manda un pm, che il weekend posso darti una mano)
Grazie dell'appoggio in caso di necessità ti manderò pm ;)
...no, no consiglio gli accetto tutti è che dopo mi perdo di mio :sob:
subeng per la prima serie gli a.f.k, per la seconda serie sempre gli a.f.k ma fino alla 4 (perchè l'hanno droppato :( ) per il resto delle puntate bisogna arrangiarsi coi sub by anon (episodi 5-9) e con i volans (episodi 10-13). Per gli ova poi ci sono i gg :D
Per la seconda stagione vedo che le cose sono un pochino sparse...per adesso meglio iniziare con la prima :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Wolfgang Grimmer
23-06-2009, 11:08
sub eng mesi (o anni) fa. Dopo averlo visto ho smesso di guardare anime perché ogni cosa mi sembra banale e noiosa a confronto. Anche il mio nick viene da li.
Gankutsuou volevo iniziarlo tempo fa. Me lo consiglieresti?
decisamente!
Erythraeum
23-06-2009, 11:08
Per la seconda stagione vedo che le cose sono un pochino sparse...per adesso meglio iniziare con la prima :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Occhio che è un'anime completamente folle prodotto da quegli ubriachi della Shaft (come Pani Poni Dash! e Negima!?) :asd:
Gemini77
23-06-2009, 11:18
paragonato a quello che gira su queste pagine ... direi nullo :D
ps
oltretutto in Code Geass proprio non ricordo dove sia ...
Gemini77
23-06-2009, 12:57
questo l'avevate visto???
http://www.imagi.com.hk/t28/web/index.php
:sbavvv:
questo l'avevate visto???
http://www.imagi.com.hk/t28/web/index.php
:sbavvv:
Dovrebbe essere il remake in digitale di "Super Robot 28" (http://digilander.libero.it/alcor99/Schede/SuperRobot28/SuperRobot28.htm) no ? Pare interessante! (e se non erro, è un "antenato" di Giant Robo!)
Windtears
23-06-2009, 14:56
paragonato a quello che gira su queste pagine ... direi nullo :D
ps
oltretutto in Code Geass proprio non ricordo dove sia ...
Stai scherzando? E tutte le inquadrature da dentro i robot con visione laterale del bendidio?:D Nonché il boing boingoso, le puntate iniziali al liceo, ce ne sta pure troppo per essere un anime di mortetistruzioneunttominiotimondo. :D
Gemini77
23-06-2009, 15:12
Stai scherzando? E tutte le inquadrature da dentro i robot con visione laterale del bendidio?:D Nonché il boing boingoso, le puntate iniziali al liceo, ce ne sta pure troppo per essere un anime di mortetistruzioneunttominiotimondo. :D
ma voi siete "malati" :asd: (nel senso buono, senza offesa) ... sono cose veramente marginali
per fanservice "odioso" intendo la puntata alle terme di TTGL ... (inutile :cry: ) o l'attivazione di Linebarrells nei primi episodi (inutilerrima :asd:)
gearkratos
23-06-2009, 15:48
qualcuno che conosce il gruppo "omoshiroi" può darmi una mano? :read:
Gemini77
23-06-2009, 17:27
Sono d'accordo sull'inutilità dell'episodio, però non posso negare di essermi scompisciato non poco :sofico:
vero :asd: ... BOOTA fenomenale! :D
tanto subbato ita non mi sembra ci siabyezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
E invece c'e' :fagiano: (anche se solo la prima stagione fino alla 9, http://zetsubou.altervista.org/)
Secondo i parameteri di Destiny in Akane-iro no :D
Erythraeum
23-06-2009, 18:56
http://gianom.googlepages.com/yu-hu.gif D·V·D! versione D·V·D! http://gianom.googlepages.com/yu-hu.gif
qualcuno che conosce il gruppo "omoshiroi" può darmi una mano? :read:
intendi loro (http://www.omoshiroi.netsons.org/)? Cosa ti servirebbe?
E invece c'e' :fagiano: (anche se solo la prima stagione fino alla 9, http://zetsubou.altervista.org/)
Thank you for the info ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
http://gianom.googlepages.com/yu-hu.gif D·V·D! versione D·V·D! http://gianom.googlepages.com/yu-hu.gif
:O Dvd rulez (anche se ormai sarebbe ora dei blu-ray, che i dettagli sono importanti :oink: :sofico: )
In Asura Cryin' purtroppo il fanservice è assolutamente fuori luogo :(
:O Il fanservice non solo non e' mai fuori luogo, ma e' assolutamente indispensabile, necessita' primaria dell'umanita' :ave:
Comunque, ma dico io :mbe:, era cosi' difficile fare una storia in cui lui sedotto dalle grazie (pantsu :asd:) della ghost-girl, attraverso una serie di peripezie riusciva finalmente a materializzarla e si finiva tutti ecchi e contenti :fagiano:
dragone17
23-06-2009, 20:23
Se l'anime continua con la piega che ha preso, temo il finale non sarà poi così diverso :asd:
beh, almeno non va tutto sprecato se finisce così... :asd: :oink: :D
Jabberwock
24-06-2009, 08:15
Comunque, ma dico io :mbe:, era cosi' difficile fare una storia in cui lui sedotto dalle grazie (pantsu :asd:) della ghost-girl, attraverso una serie di peripezie riusciva finalmente a materializzarla e si finiva tutti ecchi e contenti :fagiano:
Puoi provare a scrivere una doujinshi, magari te la animano! :asd:
http://www.anime.com/Stellvia/images/01.jpg
Serie di 26 episodi. Siamo nel 2350 e la Terra deve difendersi da una seconda onda generata dall'esplosione di una supernova che 189 anni fà
aveva fatto enormi danni. Non ci sono più nazioni e guerre. Un ipotetico scenario in cui l'umanità è unita contro un'obbiettivo.
Per effettuare le operazioni sono stati istituite 6 basi spaziali e Stellvia rappresenta una di essa (una sorta di
accademia militare). Qui assistiamo all'arrivo di Shima detta Shipon (la protagonista) e le sue esperienze.
Un nuovo modo di vivere, nuove amicizie, le difficoltà e rivalità con i colleghi. La caratterizzazione dei personaggi
è buona. Non posso dire altrettanto per i disegni. Ottime e azzecatissime le musiche.
Che dire una serie che ho visto veramente a fatica. Lento e poco coinvolgente. Ci sarebbero anche originali spunti
ma non vengono ben approfonditi. Ho trovato molto più interessanti i personaggi secondari che i
primari. Shima e Kota li hanno messi praticamente ovunque:rolleyes: . Sentimentalmente ho trovato di gran lunga migliore la coppia Akira-Joey che i protagonisti.
Un "buonismo" forzato non fà altro che abbassare la qualità della serie:muro: .
Questa serie, imho, non è nè carne, nè pesce:
il tema fantascientifico, psicologico, la storia in generale non portano a qualcosa di concreto. Disegni delle navi spaziali banali (IMHO). Un taglio ai 26 episodi
era una cosa fattibile. Unica cosa che salvo è il comparto musicale.
Vedetevelo proprio se non avete niente da fà :O
Se l'anime continua con la piega che ha preso, temo il finale non sarà poi così diverso :asd:
beh, almeno non va tutto sprecato se finisce così...:asd: :oink: :D
:O Dite ? Ma l'avete vista bene Kanade ? :sbav:
Puoi provare a scrivere una doujinshi, magari te la animano! :asd:
Un eroge, no ? :sofico:
sito web disabilitato causa pirateria :mbe:
Reiko rulez :O
Ma :D, al massimo Misao, ma Reiko :asd:
Che vi è parso di Higashi no Eden?
:O Forte, anche se tutti sti nudi maschili nun se potevano vede :( (e Saki sempre vestitissima :muro:); trasposizione cinematografica, poi :stordita:
Mah :rolleyes:
Gemini77
24-06-2009, 21:50
stavo guardando anche io ... ma nn mi sembra qualcosa di "ufficiale", sembra più lo scherzo di un burlone ... :O
Ma :D, al massimo Misao, ma Reiko :asd:
Concordo con Agat, che del resto di queste cose se ne intende :D
La migliore è sicuramente Kanade :oink: :oink:
Ma comunque anche Misao me gusta :fagiano:
stavo guardando anche io ... ma nn mi sembra qualcosa di "ufficiale", sembra più lo scherzo di un burlone ... :O
dragone17
25-06-2009, 08:28
Che vi è parso di Higashi no Eden?
Penso che lo si possa definire una delle migliori sorprese di questa stagione.
mi è piaciuto, però mi ha anche lasciato un po' perplesso, spero che il film mi chiarisca un po' più le idee...
però agat ha perfettamente ragione su questo:O
:O Forte, anche se tutti sti nudi maschili nun se potevano vede :( (e Saki sempre vestitissima :muro:)
Concordo con Agat, che del resto di queste cose se ne intende :D
La migliore è sicuramente Kanade :oink: :oink:
Ma comunque anche Misao me gusta :fagiano:
riguardo asura io preferisco Misao:oink: :oink: , però è dura scegliere tra lei e Kanade :asd: :oink:
Gemini77
25-06-2009, 09:06
in genere ho sempre visto siti oscurati con tanto di loghi e spiegazioni, quindi i casi sono 2, è una iniziativa del provider (che si tutela) oppure qualche frescone che ha buttato giù il sito ...
in genere ho sempre visto siti oscurati con tanto di loghi e spiegazioni, quindi i casi sono 2, è una iniziativa del provider (che si tutela) oppure qualche frescone che ha buttato giù il sito ...
Concordo...
se qualcuno ha degli aggiornamenti in merito, ce lo comunichi pure :D
Concordo...
se qualcuno ha degli aggiornamenti in merito, ce lo comunichi pure :D
Sito ritornato misteriosamente Up :D
Gemini77
26-06-2009, 08:32
Sito ritornato misteriosamente Up :D
:yeah:
:yeah:
nn si sù nulla in merito a cosa sia successo :confused:
WhiteBase
26-06-2009, 08:50
riporto dal forum di Nipogames
"Ciao ragazzi. Sono Ikoichi, il webmaster & admin di SubITAnime ('nzomma, faccio tutto io).
Grazie a tutti per l'interessamento.
Niente di preoccupante, l'hoster ha visto che c'erano alcuni .torrent sul server è ha ben deciso di fare questa bella index, senza avvisare...
Ora in teoria ho eliminato i file .torrent sul server, e richiesto l'abilitazione, ma il fornitore non sembra essere stato molto reattivo (sempre che abbia intenzione di riattivarlo).
Intanto sto cercando qualche hoster che non dia troppi problemi, magari anche all'estero. Se qualcuno ha qualche buona esperienza si faccia pure avanti con i consigli.
L'unica cosa è che deve dare buone prestazioni, pur rimanendo sull'hosting.
Grazie a tutti, e ciao."
Erythraeum
28-06-2009, 13:40
Qualcuno invece ha buttato l'occhio su Umi Monogatari?
Sembrerebbe quasi una cosa decente...
mmmmh due delle tre protagoniste in swimsuit per tutto l'episodio... inizio carino, vediamo come prosegue :D
Erythraeum
28-06-2009, 14:31
Akane-iro ni Somaru Saka Hardcore OVA... tanta roba! :yeah: :yeah: :oink: :oink:
Lello4ever
28-06-2009, 14:35
Akane-iro ni Somaru Saka Hardcore OVA... tanta roba! :yeah: :yeah: :oink: :oink:
bello XD
E vaaaaaaai :yeah:
PS: :O Destiny mi raccomando, fa un buon lavoro ;)
Jabberwock
28-06-2009, 17:12
Non a caso s'intitola Hardcore! :D
Yui :ave: Minato :ave::ave::ave:
Non a caso s'intitola Hardcore! :D
:O In ita Arcore :sofico: (o certosa, mah :stordita: )
Ma fai un buon lavoro de che? :asd:
:O Scusa, e' vero, l'importante e' l'enconding :asd:
Gemini77
28-06-2009, 21:04
Ho avuto la pessima idea di guardare Casshern Sins ... :(
penso di non aver mai visto nulla di più brutto, inconfrontabile con l'originale, da cui prende solo i personaggi ... male e a caso :cry:
non ha nulla del vero Kyashan ... nulla di nulla ...
robot che sanguinano:confused: , piangono :confused: , mostrano emozioni :confused:
... 24 episodi di cui 22 inutili ...
... personaggi ai limiti della decenza (braiking boss ... inutile, Dio e Leda, superflui ... Ringo ... idem)
insomma, ne potevamo fare a meno :mad:
retyty85
28-06-2009, 22:15
Lo sto guardando in questi giorni, è subbato dagli i.i.s(italian simple subbing), sul loro sito sono presenti i sub e i link ed2k alle raw (che però hanno pochissime fonti), su emule trovi anche le hardsub con la tag {AP.&.ISS}.
Che anime spettacolare, ho appena finito di vedere la tredicesima puntata (ne ho viste 8 di fila, se non fosse che domani mattina devo studiare, starei tutta notte a guardarlo), in molte scene mi si son riempiti gli occhi di lacrime!
Ho avuto la pessima idea di guardare Casshern Sins ... :(
Su, su :friend:, l'oav di Akane-iro e' anche per te ;)
Ho visto anche io l'OAV di Akane-iro... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif
E adesso non perderti l'incommensurabile KissxSis :ave: , ma attento che la sindrome di Stendhal e' dietro l'angolo :sofico: :fagiano:
Su, su :friend:, l'oav di Akane-iro e' anche per te ;)
E adesso non perderti l'incommensurabile KissxSis :ave: , ma attento che la sindrome di Stendhal e' dietro l'angolo :sofico: :fagiano:
Addirittura :asd:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
29-06-2009, 10:58
Se è come l'OAV di Akane-iro, allora no grazie :fagiano:
L'OVA di Akane-iro, al confronto, e' roba da suore! :asd:
E se seguono il manga, prevedo un'overdose per qualcuno! :stordita:
Overdose ? :O http://www.youtube.com/watch?v=bZ32nFFIUro, fanservice ovviamente :ave:
Allora lo metto diretto sulla lista dei won't watch, grazie per la dritta :O :D
Di la verita' che hai paura della sindrome di Stendhal :D, ma ti assicuro che vale ampiamente il rischio :sofico: :sofico: :sofico:
Jabberwock
29-06-2009, 17:32
Overdose ? :O http://www.youtube.com/watch?v=bZ32nFFIUro, fanservice ovviamente :ave:
Overdose... da fanservice, ovviamente! :Prrr:
Charonte
29-06-2009, 17:35
kissx sis è qualcosa di allucinante
mai vista na roba del genere in vita mia :asd:
Più che altro temo di finire dentro al vortice e di non uscirne più :O
:O Fidati, l'ultima cosa che vorrai e' uscirne :sofico: :sofico:
Overdose... da fanservice, ovviamente! :Prrr:
Beh, la canzone dice " e non mi basta mai :fiufiu:" :ave: :yeah:
mai vista na roba
cosi' sublime :ave: :ave:
x Destiny88 e Agat: che sia il preludio di una guerra di fede :confused:
...A proposito ho letto qualcosa a proposito di D.Gray-man. Vale veramente la pena vedersi almeno 103 episodi (già Eureka seven mi aveva un po' frenato per la lunghezza). Come al solito sarebbe da mettere nell'accumulo di animè, films e serie tv da visionare (preferisco averne troppi da visionare anche se il tempo da dedicarci è sempre poco :mbe: )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Il_Grigio
29-06-2009, 21:09
bha, tutta 'sta caciara per Kissxsis... :zzz:
vale il solito discorso: visto come anime sembra qualcosa di trasgressivo, perverso e notevolmente fanservice...
ma se paragonato ad un hentai (categoria a cui è molto vicino, anche qualitativamente) allora è una commediola da 2 soldi. Peraltro estremamente casta. :p
come contenuti, potrebbe battersi alla pari con il trailer di un hentai :sofico:
a questo punto, persino un film di Pippo Franco offre maggiori "attrattive" :asd:
Jabberwock
29-06-2009, 21:45
bha, tutta 'sta caciara per Kissxsis... :zzz:
vale il solito discorso: visto come anime sembra qualcosa di trasgressivo, perverso e notevolmente fanservice...
ma se paragonato ad un hentai (categoria a cui è molto vicino, anche qualitativamente) allora è una commediola da 2 soldi. Peraltro estremamente casta. :p
come contenuti, potrebbe battersi alla pari con il trailer di un hentai :sofico:
Ricordiamo che l'autore del manga da cui e' tratta la serie e' Ditama Bow, mangaka che proviene dall'hentai (tanto che in Mahoromatic c'era proprio uno sketch con Suguru che si preoccupava della cosa :D )... infatti si vede! :fagiano:
Poi e' chiaro che la serie con piu' fanservice che ci sia (tipo, uhm, Kanokon? :asd: ) e' roba da dolci pulzelle se la paragoniamo ad un hentai! :read:
che sia il preludio di una guerra di fede
Dan Brown ne sta gia' scrivendo la sceneggiatura :asd:
Peraltro estremamente casta. :p
E che dire, allora, w la castita' :sofico: :sofico: :sofico:
Poi e' chiaro che la serie con piu' fanservice che ci sia (tipo, uhm, Kanokon? :asd: ) e' roba da dolci pulzelle se la paragoniamo ad un hentai! :read:
*, anche se la serie piu' fanservice e' forse Ikkitousen, mentre invece Kanokon (gli special soprattutto :asd:) e KissxSis sono le avanguardie di un nuovo sublime genere di capolavori dell'umanita' :O , che potremmo definire slice of hentai :D
Erythraeum
30-06-2009, 07:51
Tenete conto però che gli ova di KxS coprono solo i primissimi capitoli del manga, i più soft :O ... quel che "viene" dopo è qualcosa di devastante :asd: :sofico:
Tenete conto però che gli ova di KxS coprono solo i primissimi capitoli del manga, i più soft :O ... quel che "viene" dopo è qualcosa di devastante :asd: :sofico:
:O E finalmente basta
15 puntate su 26 a fare torte e gite al luna park /terme <cit.>
Wolfgang Grimmer
30-06-2009, 17:46
Non è propriamente un post "animesco" ma oggi il mio lato da otaku è tornato a vincere. E mi ha fatto comprare
questo body http://www.1999.co.jp/eng/10086830
+
questa cover http://www.1999.co.jp/eng/10079099
messi insieme sono 1.60m x 50cm di gnocca disegnata tutti da abbracciare.
Per contorno
http://www.1999.co.jp/eng/10067604 (cute :oink:)
http://www.1999.co.jp/eng/10089046
Notti insonni si aspettano :D
La tazza di Kudo?
Questo mi ricorda che sono passati due anni da quando ho finito Little Busters. Speriamo che Kyoani si sbrighi con quell'ameba di Haruhi, così possiamo avere l'adattamento ad anime molto presto. L'importante è che non facciano aggiunte strane (ma conoscendoli, le faranno).
Wolfgang Grimmer
30-06-2009, 18:08
La tazza di Kudo?
Questo mi ricorda che sono passati due anni da quando ho finito Little Busters. Speriamo che Kyoani si sbrighi con quell'ameba di Haruhi, così possiamo avere l'adattamento ad anime molto presto. L'importante è che non facciano aggiunte strane (ma conoscendoli, le faranno).
purtroppo quello che volevo io (t-shirt di Rin e di Kudo) erano sold out, e il resto delle cose sbavose costavano troppo così mi sono consolato con la tazza.
Poi ho già un copricuscino di Rin così ho variato un po'.
Io al gioco non sono riuscito a giocare :( Mi uscivano tutti caratteri strani anche caricando con apploc. Strano perché tutti i menù erano ok, ma i testi no (quindi nemmeno traduzione possibile).
Jabberwock
30-06-2009, 18:40
:O E finalmente basta
Le terme ci sono, nel manga, ah se ci sono! :Prrr:
BTW, uscito l'OAD di Minami-ke! Prima riflessione: sprecarsi un po' ad animare le sigle no, eh? Ma anche riprendere una delle due precedenti (quella di Okawari non esiste :nono: ) :doh:
Per il resto, Fujioka nell'ultima parte da il meglio di se' :rotfl: e le altre tre parti non mi sono dispiaciute! :D
Speriamo che Kyoani si sbrighi con quell'ameba di Haruhi
Yo Malek86, da quanto tempo :mano: ! (ma vedo che sei sempre in piena forma :asd:)
quella di Okawari non esiste :nono: ) :doh:
:eek: Che si siano finalmente ravveduti ? :yeah:
Per il resto, Fujioka nell'ultima parte da il meglio di se' :rotfl: e le altre tre parti non mi sono dispiaciute! :D
Per forza se e' okawari-like non puo' non piacere :ciapet:
purtroppo quello che volevo io (t-shirt di Rin e di Kudo) erano sold out, e il resto delle cose sbavose costavano troppo così mi sono consolato con la tazza.
Poi ho già un copricuscino di Rin così ho variato un po'.
Io al gioco non sono riuscito a giocare :( Mi uscivano tutti caratteri strani anche caricando con apploc. Strano perché tutti i menù erano ok, ma i testi no (quindi nemmeno traduzione possibile).
Strano. Io avevo solo la tastiera sul giapponese, e bastava per farlo andare.
In compenso, per poter andare avanti usavo il trascrittore automatico insieme a Rikaichan. Metodo estremamente lento. Lo immaginavo, quindi mi sono accontentato dello scenario finale (che poi è quello che conta, visto che il resto dicono sia scadente) e mi sono affidato ai riassunti sui forum per gli altri, soprattutto per quanto riguarda Rin. Già così mi è durato circa 30 ore, con tutto che è lo scenario più corto. Fortuna che gli altri non erano un grosso problema, perchè
Nessun'altra ragazza, tranne Rin, appare nello scenario finale (eccetto per un importante scena con Komari) se vai per il finale con Song for Friends.
Se invece punti direttamente a Little Jumper, si rivedono alla fine.
Se Kanon e Clannad contano qualcosa, suppongo che la Kyoani adatterà quest'ultimo caso.
Yo Malek86, da quanto tempo :mano: ! (ma vedo che sei sempre in piena forma :asd:)
Non esiste che io non sia al massimo della forma, soprattutto quando manca ormai relativamente poco al C76 :O :D
Vediamo se mi sai dire qual'è la cosa migliore che viene fuori dai Comiket.
Jabberwock
01-07-2009, 07:23
:eek: Che si siano finalmente ravveduti ? :yeah:
Per nulla: molto piu' divertente di Okawari (e ci vuole poco), no service (a meno di non voler considerare service quella gonna ripresa a distanza :stordita: )
Per forza se e' okawari-like non puo' non piacere :ciapet:
Mi sa che hai frainteso! :asd:
Per nulla: molto piu' divertente di Okawari (e ci vuole poco)
:banned:
no service (a meno di non voler considerare service quella gonna ripresa a distanza :stordita: )
Mazza si son rovinati, ben 1/4 delle pantsu di Chiaki, viste a distanza siderale :asd: (ma per ben 3 volte :yeah:).... o intendevi la gonna di Mako-chan :ciapet: :Prrr:
Cos'e' poi che sente Chiaki appoggiata a Fujioka ogni volta che pensa a Kana :asd:.... anche se alla fine mi sa che ci sara ' il colpone di scena finale con Chiaki che si mette con Hosaka :D
Vediamo se mi sai dire qual'è la cosa migliore che viene fuori dai Comiket
Speriamo qualcosa di interessante :oink: :oink:
Speriamo qualcosa di interessante :oink: :oink:
Chiaramente, i doujinshi hentai :O
I vari gruppi che porteranno in vendita i loro lavori, di solito mettono su internet delle preview, quindi uno sa già cosa intende comprare :read:
Ora che ci penso, la settimana scorsa è uscito Sakura Sakura.
E' dagli stessi creatori di Yotsunoha (uno degli eroge più popolari dei tempi recenti), quindi spero ci facciano un anime o almeno un OVA.
E' dagli stessi creatori di Yotsunoha (uno degli eroge più popolari dei tempi recenti)
Ah, ecco perche' m'e' piaciuto cosi' tanto :asd:, anche se non s'e' visto niente :(
È uscito il primo episodio sub eng di Umineko no Naku Koro ni :cool:
È uscito il primo episodio sub eng di Umineko no Naku Koro ni :cool:
:O Si', ma non dimenticare le cose importatnti: ci sono ragazze bone ? Si vede qualcosa ? :D
PS: Piaciuto l'oad di Minami-ke ?
E' uscito anche il sub eng del film di eureka seven.
Attendo il sub ita!! ;-))
Erythraeum
02-07-2009, 15:32
Ehm... qualcuno sa che fine ha fatto il sito degli Eclipse? :stordita:
Aggiorna i segnalibri, hanno traslocato mesi fa! :asd:
http://eclipse.speedsubs.org/
http://images.amazon.com/images/P/B000065AYD.01.LZZZZZZZ.jpg
Datato 1999 ma solo adesso sono riuscito a verderlo...e che dire mi sono perso davvero una piccola perla :eek:
Animè di 26 episodi è un mix esplosivo di gag e parodie ben articolate che mi hanno fatto letteralmente sbellicare dal ridere :D Storia? non ne ha bisogno :stordita: Personaggi ben caratterizzati e musiche perfettamente abbinate ad ogni situazione (soprattutto le parti "drammatiche" :p ). Fanservice non manca e una forte dose presente nell'episodio 26 (non si sono proprio regolati :stordita:)
Ho visto la versione tradotta in italiano quindi non posso fare un raffronto con la versione originale ma credo che le divergenze non siano così significative.
Vederlo? Assolutamente! Il vostro umore ne beneficerà al 100%
HEIL IL PALAZZO!!!!!!!!!!!!!!
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Personalmente, trovo che il manga sia superiore.
Nell'anime, la comicità deriva principalmente da gag, battute, parodie assurde, situazioni e personaggi assolutamente svitati. Nel manga invece, l'umorismo è più subdolo, anche se sempre presente, molto spesso sono in un ambito semi-realistico (per esempio: c'è Ropponmatsu, ma non ci sono gli omini gialli che diventano brutti quando li colpisci), e la comicità deriva dal comportamento ingenuo dei personaggi in dovute situazioni di tutti i giorni (o quasi), principalmente di Excel. Lo preferisco come stile perchè è meno slapstick comedy e più satira.
Inoltre, gli ultimi episodi dell'anime non è che fossero un granchè :O (ammetto però che anche gli ultimi numeri del manga stavano cadendo un po'...)
krizalid
03-07-2009, 13:22
Nell'anime, la comicità deriva principalmente da gag, battute, parodie assurde, situazioni e personaggi assolutamente svitati. Nel manga invece, l'umorismo è più subdolo, anche se sempre presente, molto spesso sono in un ambito semi-realistico (per esempio: c'è Ropponmatsu, ma non ci sono gli omini gialli che diventano brutti quando li colpisci), e la comicità deriva dal comportamento ingenuo dei personaggi in dovute situazioni di tutti i giorni (o quasi), principalmente di Excel. Lo preferisco come stile perchè è meno slapstick comedy e più satira.
Inoltre, gli ultimi episodi dell'anime non è che fossero un granchè :O (ammetto però che anche gli ultimi numeri del manga stavano cadendo un po'...)
A me è bastata la puntata/parodia sul mondo di Harlock!Ero piegato in Due...
Ora dovrei cercare il manga!
Sono d'accordo con te, il manga è anche meglio dell'anime...Tra l'altro, ora ch mi ci fai pensare, anni fa lo compravo e seguivo sempre, poi, ad un certo punto, non l'ho seguito più :mbe:
Nemmeno mi ricordo perché :stordita:
Prima o poi lo continuerò :D
Alien, non ci credo che non avevi ancora visto Excel Saga! :eek:
Uno dei miei anime preferiti comunque, capolavoro immenso e assoluto :yeah:
Una grave mancanza:muro: ... L'importante è aver tappato questo vuoto :p
Sono d'accordo con te, il manga è anche meglio dell'anime...Tra l'altro, ora ch mi ci fai pensare, anni fa lo compravo e seguivo sempre, poi, ad un certo punto, non l'ho seguito più :mbe:
Quasi, quasi mi mettete voglia di prendere pure i manga relativi :fagiano:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Una parere quanto il bianco e nero :asd:
Comunque un animè deve saper giocare molto anche sulla recitazione, sulle musiche, scene, disegni. Non per questo un animè è sempre superiore a un manga ma da questo può uscire anche un'animè che sfonda di brutto (vedi Gungrave ). Non penso che Excel Saga sia così pessimo rispetto al manga forse può mancare di qualcosa ma in generale è davvero spassoso ;)
Poi se l'umorismo è dettato da situazioni assurde come buona parte dei personaggi non si può criticare: dal titolo si legge a chiare lettere cubitali "Animazione Sperimentali Insensata" :read:
...nal manga manca Pedro? NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Fanservice non manca e una forte dose presente nell'episodio 26 (non si sono proprio regolati :stordita:)
Dovro' proprio decidermi a guardarlo anch'io :asd:
Comunque, il '99 e' X :cool:
è un maledettissimo majokko :muro:
Perche' sono cosi' carini, da Sailor moon, il fiocco, Sakura, fino al capolavoro Moetan :asd:
Vabbè, vorrà dire che lo guarderò solo per Marin :O (:oink:)
Ah, :sborone:
Del resto il comparto tecnico mi pare ottimo, e il fanservice fortunatamente non si è ancora fatto vedere, quindi non sarà una tragedia seguirlo :D
PS: Boh, io finora ho visto la prima di Aoi Hana, yuri, yuri, yuri rulez :yeah:
Mi pare che abbiano smesso di pubblicarli da noi? Io sono rimasto all'11. Fra l'altro gli ultimi numeri costavano di più, il che significa che probabilmente non vendeva tanto.
Quasi, quasi mi mettete voglia di prendere pure i manga relativi
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Il problema è che sono nettamente differenti, sia come stile che come personaggi. Quindi, anche se ti è piaciuto l'anime, non vuol dire che debba piacerti anche il manga.
Però, ora non ricordo, ma la parte in cui...
muore Iwata
C'era anche nell'anime? Quella era troppo forte :D
Jabberwock
03-07-2009, 23:21
Appunto! :Puke:
E' scivolato giusto alla fine, con Moetan... e si e' scordato un paio di serie, tipo Pretty Cure (beh, almeno le prime due, le altre non le ho seguite, ma mi dicono che la caratteristica di menare come fabbri e' rimasta :asd: ) e Nanoha (non si direbbe, ma e' un majokko :D Consigliato anche a chi non e' fan del genere)! :fagiano:
Cos'e' poi che sente Chiaki appoggiata a Fujioka ogni volta che pensa a Kana :asd:....
Nel caso ci sarebbe da preoccuparsi! :stordita:
anche se alla fine mi sa che ci sara ' il colpone di scena finale con Chiaki che si mette con Hosaka :D
Piu' probabile che lo accetti come pretendente per Haruka! :asd:
E' scivolato giusto alla fine, con Moetan
:O Assolutamente il migliore :ave:
Nel caso ci sarebbe da preoccuparsi! :stordita:
Ma se si mette apposta cosi' :D (oserei, dire, per poter toccare con mano :asd:)
Piu' probabile che lo accetti come pretendente per Haruka! :asd:
Basta finali banali (o dovrei dire, toradorici :O) :Prrr:
Jabberwock
04-07-2009, 17:41
:O Assolutamente il migliore :ave:
Non saprei: mi sono fermato dopo aver visto il primo episodio! :Prrr:
Ma se si mette apposta cosi' :D (oserei, dire, per poter toccare con mano :asd:)
Ma mica per lei, per la reazione di lui! :asd:
Basta finali banali (o dovrei dire, toradorici :O) :Prrr:
TNCUCDA! <cit.> :read: :Prrr: :D
P.S. ho deciso di guardarmi l'ultimo di Asura Cryin' in RAW! Alla fine mi sono chiesto... beh, che e' sta cosa? Dove sono le spiegazioni? Maledizione alle serie 2x13! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.