View Full Version : [Anime] Consigli, varie ed eventuali
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/9b/Cencoroll_DVD_cover.jpg
disponibile by KanjiSub .
Quindi preferisco scaricarle con i sub inglesi degli horriblesubs, solitamente le caricano sul sito dopo 10 ore.
Pure io vado di horriblesubs
Beelzebub
01-12-2009, 11:29
Needless, senza dubbio :yeah:
Quoto, ma... che avatar hai messo?!? :eek: Mica ti riconoscevo... :asd:
Più che un film sembra un episodio pilota di una serie tv. È veramente troppo corto. :mad:
Più che un film sembra un episodio pilota di una serie tv. È veramente troppo corto. :mad:
quanto dura ?
Beelzebub
01-12-2009, 11:58
Pure io vado di horriblesubs
Waaaa, finalmenteeee!!! :yeah:
Lo aspetto da eoni... :sofico: Però, sbaglio o sul sito dei Kanji non ci sono ancora i link? :stordita: A che risoluzione è? :stordita:
Waaaa, finalmenteeee!!! :yeah:
Lo aspetto da eoni... :sofico: Però, sbaglio o sul sito dei Kanji non ci sono ancora i link? :stordita: A che risoluzione è? :stordita:
Controlla mejo sulla dx, sul pannello delle ultime release ...
Scaricato sul naso, vedo che è un mkv H.264 con AAC 5.1 di soli 211Mb :mbe:
quanto dura ?
20 minuti al massimo.
20 minuti al massimo.
bello compresso... ho visto pure che c'è il Trailer & dei file PV1 & PV2 :D
Beelzebub
01-12-2009, 12:25
Controlla mejo sulla dx, sul pannello delle ultime release ...
Scaricato sul naso, vedo che è un mkv H.264 con AAC 5.1 di soli 211Mb :mbe:
Ops, visto, grazie! :p
20 minuti al massimo.
Eeeeh? :mbe: 20 minuti? :mbe: Pensavo molto di più, tipo almeno 1 ora e 1/2... :mbe:
Delusione... :cry:
Eeeeh? :mbe: 20 minuti? :mbe: Pensavo molto di più, tipo almeno 1 ora e 1/2... :mbe:
Delusione... :cry:
Pensavo di aver scaricato male il torrent quando sono arrivato alla fine. :(
Sì ma intendi le puntate già uscite qui, perchè cmq vedo molti gruppi che subbano Naruto per esempio.
Si', ma sono tutti nell'illegalita' ;)
Peccato che Detective Conan non si trovi subbato, cmq grazie a tutti per le risposte. :)
Cerca dctp su google. Il primo link dovrebbe fare al caso tuo. :D
Toccherà vederlo perchè sostituire "Xellos" non è affatto semplice :stordita:
Nel frattempo mi ero messo messo alla visione di Animatrix...bha non mi è piaciuto nemmeno un po' (anzi non ce l'ho fatta e droppato prima della fine :O )...e cosi per alternare fullmoon ho voluto iniziare "Towar the Terra" (poi Terra per me è con due R non con una altrimenti potevano mettere tranquillamente Tera :asd: )
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Guardati almeno un episodio di Kobato e tutto ti sarà magicamente chiaro :O :sofico:
Yoriogi :ave:^:ave:
Dobato !!!!!!!!!!! :asd:
Ma chobits l'hai visto :D ?
Jabberwock
01-12-2009, 20:26
Dobato !!!!!!!!!!! :asd:
Ma chobits l'hai visto :D ?
Angelic Layer no? :asd:
Angelic Layer no? :asd:
:O Clamp non si butta via mai niente :asd:
Jabberwock
01-12-2009, 20:39
:O Clamp non si butta via mai niente :asd:
Piu' altro, i manga di Chobits e Angelic Layer sono proprio nello stesso universo! :Prrr:
Il professore pazzo di Angelic Layer era un genio. Quasi quasi mi rivedo qualche puntata solo per vederlo maltrattare il suo sottoposto :asd:
robertogl
01-12-2009, 21:01
Ahi ahi ahi MTV :nono:
Ripetono gli episodi già mostrati, tornano a tagliare le sigle, sono durati un mese e mezzo :nono:
si sa il perchè hanno ripetuto gli episodi?
No, e non ne sento la mancanza :D
:eek: Allora, ad es,, la puntata 3 puoi apprezzarla sol al 50% :O ::ciapet: :Prrr:
Per il resto hai fatto male: Chobits capolovoro patrimonio dell'umanita' :ave: :ave:
Jabberwock
01-12-2009, 22:16
Scommetto che parli delle gemelle del futon :asd:
Unesco? :asd:
Chiho e Chise, che in Chobits sono Chii e Freya! :fagiano:
EDIT: Ovviamente anche la madre, Chitose, e' un personaggio di Chobits! :D
Si anche io sto guardando quelle di OPF Italia, avevo voglia di provare altri subber.
guarda, se ci sono altri gruppi che lo fanno in italia probabilmente copiano dagli opf.
E, purtroppo, gli opf sono calati da bestia in
- qualità di raw (da quando se n'è andato gombe)
- qualità degli effetti (da quando è sparito bink bink se non sbaglio)
- qualità della traduzione e del check sugli errori
Oramai non vale più la pena seguirli secondo me, molto meglio in inglese. scarico le loro puntate solo perchè le uppano su megaupload ed ho per il momento un account premium :)
Avranno fatto un errore, altro non mi viene in mente.
Paradossalmente, però, non è l'episodio ripetuto a preoccuparmi di più, quanto piuttosto il taglio dell'ending di Black Lagoon con tutta l'anticipazione dell'episodio 9 :mbe: Anche perchè Maid 2 Kill è un episodio epico, persino nell'anticipazione :cry:
Non penso sia dovuto ad un taglio dell'episodio 9, l'anno scorso l'han trasmesso tranquillamente....
Beelzebub
02-12-2009, 10:47
Ahi ahi ahi MTV :nono:
Ripetono gli episodi già mostrati, tornano a tagliare le sigle, sono durati un mese e mezzo :nono:
Ah, allora non sono io ad avere le allucinazioni... :stordita: Mi sembrava di averla già vista... :D Come mai 'sta cosa? :confused: Mah... :fagiano:
robertogl
02-12-2009, 17:22
''A causa di un errore di trasmissione, nell'Anime Night di ieri 1 dicembre è stato ritrasmesso l'episodio 7 di Fullmetal Alchemist: Brotherhood, già andato in onda la settimana precedente, invece del nuovo episodio 8 in programma.
Ci scusiamo con tutti voi per lo spiacevole disguido.
L'episodio 8 di Fullmetal Alchemist: Brotherhood verrà trasmesso martedì prossimo 8 dicembre alle ore 21.00 per proseguire poi senza interruzioni anche durante le vacanze natalizie.''
MTV_Redazione
ecco la spiegazione :fagiano:
dragone17
02-12-2009, 18:08
Ma come si fa? :doh: :sbonk:
:rotfl:
cmq meglio così che se l'avessero fatto apposta... :D
Jabberwock
02-12-2009, 20:14
Basta trovare un simpaticone che ti inverte le etichette! :fagiano:
Charonte
02-12-2009, 20:23
Che geni :D
A parte che succede pure nel fansub, noi ne sappiamo qualcosa :asd:
Beelzebub
03-12-2009, 08:37
ecco la spiegazione :fagiano:
Minchia che failata... :asd:
:O Perfettamente comprensibile: si vede che il moige non aveva ancora supervisionato l'episodio sucessivo :ciapet: :Prrr:
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 07:58
ho iniziato l'after story finalmente :O
Sanae che prova i costumi e poi che fa la scolaretta diciassettenne è semplicemente :oink:
Donna dei sogni :cry:
Però carino l'avatar :D (volendo potresti prendere spunto anche da Nagisa-Ryou...hai presente la scena della scuola :stordita: ?)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 08:29
Però carino l'avatar :D (volendo potresti prendere spunto anche da Nagisa-Ryou...hai presente la scena della scuola :stordita: ?)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
non mi piace tanto Nagisa.
La scena perfetta sarebbe Ryou-Kyou (sbavo solo a pensarci) o Sanae-Kyou.
Anche la tipa del dormitorio, di cui non ricordo il nome, è abbastanza topa :oink:
Magari potrebbero fare una cosa milf lei e Sanae.
dragone17
04-12-2009, 08:48
non mi piace tanto Nagisa.
La scena perfetta sarebbe Ryou-Kyou (sbavo solo a pensarci) o Sanae-Kyou.
Anche la tipa del dormitorio, di cui non ricordo il nome, è abbastanza topa :oink:
Magari potrebbero fare una cosa milf lei e Sanae.
bell'avatar anche secondo me :D :cool:
e concordo che Ryou-Kyou sarebbe il massimo :oink:
quella del dormitorio è misae-san, e anche lei non è male... :D
anche io sto guardando l'after story, sono alla puntata 15.
magari sto weekend riesco a finirlo...
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 08:50
se il forum me lo permettesse metterei questo
http://img.photobucket.com/albums/v469/Jolteon/Clannad%20avatars/dgsasg.gif
versione animata e leggermente più grande.
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 09:16
Kotomi-chan, semplicemente :ave:
esteticamente carina (soprattutto bel davanzale :asd:), ma abbastanza una palla di carattere. La sua storia è pure banalotta, tranne il collage in varie lingue quando mostrano il viaggio della valigia, li mi sono venute le lacrime.
Vuoi mettere fare a pugni con Kyou tra una sessione di sesso e l'altra :oink:
dragone17
04-12-2009, 09:18
esteticamente carina (soprattutto bel davanzale :asd:), ma abbastanza una palla di carattere. La sua storia è pure banalotta, tranne il collage in varie lingue quando mostrano il viaggio della valigia, li mi sono venute le lacrime.
Vuoi mettere fare a pugni con Kyou tra una sessione di sesso e l'altra :oink:
e mi tocca proprio quotarti al 100%... :cool: :oink:
vabbè che l'unica di clannad che non mi piace è fuko-chan, la salvo solo per le parti in cui subisce gli scherzi da tomoya :asd: :rotfl:
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 10:44
e mi tocca proprio quotarti al 100%... :cool: :oink:
vabbè che l'unica di clannad che non mi piace è fuko-chan, la salvo solo per le parti in cui subisce gli scherzi da tomoya :asd: :rotfl:
Fuko è tenera :vicini:
Cmq ho visto cose che non dovevo vedere
lenzuola
http://www.hlj.com/product/CAD01304
http://www.1999.co.jp/eng/10088085
copricuscino
http://www.1999.co.jp/eng/10073889
tazza
http://www.1999.co.jp/eng/10073897
il cuscino di Kyou esce a dicembre inoltrato, il lenzuolo con nagisa-fuko-sanae è già disponibile. Voglio, ma hanno troppo prezzi assurdi :(
dragone17
04-12-2009, 10:47
e li hai postati così soffro anche io per lo stesso motivo? :mad: :(
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 10:49
e li hai postati così soffro anche io per lo stesso motivo? :mad: :(
Speravo di trovare qualcuno disposto a regalarmeli per placare la mia sofferenza :cry:
Tho googlando guarda cosa salta fuori :D :
http://img3.ak.crunchyroll.com/i/spire1/05192008/6/8/6/f/686ff4666ee150_full.jpg
Direi che siamo tutti daccordo con quanto scritto :p
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
dragone17
04-12-2009, 11:16
chissà se riesco a tirarne fuori uno sfondo decente per il cellulare? :asd::sofico:
Windtears
04-12-2009, 11:49
bene, vedo che la deviazione intrapresa da questo thread è ormai irreversibile... aspettiamo che Agat dia il colpo di grazia.:D
anche io sto guardando l'after story, sono alla puntata 15.
magari sto weekend riesco a finirlo...
Ti consiglio di guardara la prossima puntata con molta calma :D
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 13:20
Tho googlando guarda cosa salta fuori :D :
http://img3.ak.crunchyroll.com/i/spire1/05192008/6/8/6/f/686ff4666ee150_full.jpg
Direi che siamo tutti daccordo con quanto scritto :p
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ahahahhah se mi capitasse di vedere una cosa simile dal vivo farei la fine della protagonista di maria holic
http://4.bp.blogspot.com/_J6T1VnueenM/Scrv6CFrucI/AAAAAAAACE4/dbMD3NMN4LE/s400/maria_holic_12_05.jpg
dragone17
04-12-2009, 14:58
Ti consiglio di guardara la prossima puntata con molta calma :D
grazie, mi è stato già detto di fare attenzione alle ultime puntate... :D
ho fatto lo sfondo per il mio nokia 5800 con l'immagine di alien, non si vede poi malaccio... :cool: :oink:
L'ho visto anche io da poco Clannad :D
Ho apprezzato particolarmente il carattere di Tomoya, finalmente dopo tanti pesci lessi (Kyon di Haruhi Suzumiya per esempio) uno che dice le cose in faccia :O
Come girl voto senza ombra di dubbio Kyou :oink:
http://img710.imageshack.us/img710/1825/clannadfujibayashikyou2.jpg
bene, vedo che la deviazione intrapresa da questo thread è ormai irreversibile... aspettiamo che Agat dia il colpo di grazia.:D
http://drmchsr0.files.wordpress.com/2008/03/godhandeditclannadtv.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 17:57
Tomoyo versione pedobear è epica.
La scena con Kyou e Tomoya nello sgabuzzino (o quel che è) della palestra ce l'ho ancora in mente.
dragone17
04-12-2009, 18:15
Tomoyo versione pedobear è epica.
La scena con Kyou e Tomoya nello sgabuzzino (o quel che è) della palestra ce l'ho ancora in mente.
difficile dimenticare quella scena... :cool:
@ agat
troppo :rotfl: quell'immagine :rotfl:
This is a new genesis ... the day of rebirth. Today, Geass has reached a new stage. You will be cast a new Geass soon. Hope, wait and desire it enthusiastically.
Don't forget. Geass is like a wish. If you wish, Geass will...
Nuova serie di Code Geass in arrivo?? Speriamo :sbav:
Nuova serie di Code Geass in arrivo?? Speriamo :sbav:
:eek:
Avranno trovato un modo credibile per riportare in vita Lelouch perché senza di lui code geass non avrebbe senso. Se veramente è una nuova serie speriamo sia un capolavoro come le due precedenti. :sperem:
Charonte
06-12-2009, 13:20
capolavoro? :asd:
la prima serie ancora ancora, la 2 è da spararsi nei coglioni :asd:
robertogl
06-12-2009, 13:41
Che spoilerone :asd:
e tu lo quoti :asd:
Avranno trovato un modo credibile per ***. Se veramente è una nuova serie speriamo sia un capolavoro come le due precedenti. :sperem:
:nonsifa:
Ora devi autobannarti mi spiace :banned:
:sofico:
:nonsifa:
Ora devi autobannarti mi spiace :banned:
Segnalami :Prrr:
Tanto per restare nel topico :p, SasaKoto mi sa di capolavoro :sofico:
Il 9° episodio di Kampfer :ave:
Sempre più perfetto questo anime :ave:
Beh, ormai e' di regola la trans..izione :ciapet: :Prrr:
Charonte
07-12-2009, 06:02
Oddio, io sto kampfer lo trovo una boiata pazzesca, però fa ridere. :asd:
e considerando che lo considero :asd: uno dei migliori della stagione si può facilmente capire l'animazione giapponese che fine sta facendo :.asd:
e considerando che lo considero :asd: uno dei migliori della stagione
ok, ma da (ba da :asd:) un' occhiata anche agli altri :asd:
Charonte
07-12-2009, 17:28
ok, ma da (ba da :asd:) un' occhiata anche agli altri :asd:
e che devo vedere :asd:
li sto seguendo tutti, pure il re leone :asd:
Addirittura il re leone :eek: (ma qual'è quello con kimba re della foresta :p ? )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Charonte
07-12-2009, 20:51
eh sì.:D
pero lo vedo quando devo andare al cesso, per stimolo diciamo.
2 minuti di visione sono più che sufficienti.
e che devo vedere :asd:
li sto seguendo tutti, pure il re leone :asd:
L'oav di Akikan!, KissxSis OAD,.... fino agli indispensabili kimi no todoke (mazzo, e' bellissimo :asd:), fino al mio preferito Yumeiro Patissiere :happy: :sofico:
Boia, io non sopporto i personaggi, lo guardo per sport praticamente :|
La storia può non piacere a tutti ma merita di essere visto solo per le facce che fa Sawako ogni tanto :asd:
http://randomc.maximum7.net/image/Kimi%20ni%20Todoke/Kimi%20ni%20Todoke%20-%2009%20-%2023.jpg
Boh, io ribadisco e' bellissimo :O :sofico:
Charonte
08-12-2009, 11:20
diciamo che la tirano troppo per le lunghe, potevano benissimo farla finita dopo 4 puntate.
alla fine ogni puntata è sempre la stessa cosa
la loro relazione è più lunga di un parto, e che è :asd:
Charonte
08-12-2009, 13:06
C'è da dire anche che lui è uguale a Rufy, e non solo di faccia :asd:
Gli manca il cappello di paglia e siamo su One Piece :asd:
ottimo motivo per dropparlo allora.
one piece mi è sempre stato sui coglioni in una maniera allucinante, con quei faccioni dementi anche quando sta prendendosi una spadata in faccia :asd:
Lello4ever
08-12-2009, 14:02
il manga di onepiece è un capolavoro:eek:
Wolfgang Grimmer
08-12-2009, 15:30
Anche Sasameki Koto è una palla assurda di anime, e non mi piace per niente come è doppiato.
Il primo episodio era pallosetto, dal secondo in poi si è ripreso *_*
Però la tipa nuova, Azusa, mi sta abbastanza antipatica.
Charonte
08-12-2009, 16:58
il manga di onepiece è un capolavoro:eek:
c'è chi la pensa molto diversamente. :asd:
fatti un giro nella mia firma. :asd:
a me fa defecare sinceramente.
Quei faccioni ridicoli anche durante i combattimenti sono una cosa da denuncia.
Tagliano completamente tutta la tensione che si crea.
Ci sono anche in naruto o bleach, ma non in maniera così massiccia.
Anche Sasameki Koto è una palla assurda di anime, e non mi piace per niente come è doppiato.
:O :banned:
Lì però almeno c'è Ushio-chan che vale da sola tutto l'anime e anche di più :ave:
MA L:D L :asd:: comunque la mia preferita è Miyako, ha una voce meravigliosa :sofico:
Sono d'accordissimo sullo Yuri Powa, ma l'anime in sè è da sonno :(
Da sonno, no dai :asd:; piu' che yuri in se', hanno cercato di fare un anime comico: resta la sensazione di via di mezzo, ma tutto sommato e' passabile :)
Jabberwock
08-12-2009, 21:27
Lì però almeno c'è Ushio-chan che vale da sola tutto l'anime e anche di più :ave:
Dopo Aoi hana, qualsiasi anime e' decente! Almeno Sasameki Koto riesce a strappare qualche risata, invece AH, quello si, era una palla assurda, ma assurda assurda assurda! :doh:
Quanto a Kimi ni todoke, a me sta piacendo! :D
Quanto a Kimi ni todoke, a me sta piacendo! :D
Anche a me :mano: (anche se, m'e' rimasto un dubbio: che pantsu avra' Sawako ? :fagiano:)
dragone17
08-12-2009, 21:32
Dopo Aoi hana, qualsiasi anime e' decente! Almeno Sasameki Koto riesce a strappare qualche risata, invece AH, quello si, era una palla assurda, ma assurda assurda assurda! :doh:
quoto su aoi hana, una palla di quelle... :muro:
di sasameki koto ho guardato solo la prima puntata e non mi era dispiaciuto poi tanto, ora magari lo riprendo... :asd:
Se non ci fossero le oppai di Ushio-chan
Soooooono fiiiiiinteeeee :Prrr:
ora magari lo riprendo... :asd:
E fai bene :asd:
Anche a me :mano: (anche se, m'e' rimasto un dubbio: che pantsu avra' Sawako ? :fagiano:)
Non le porta :asd:
Jabberwock
08-12-2009, 22:35
Uhm... un fundoshi? :asd:
Intanto ho visto la 10 di Sora no Otoshimono! Bene, non posso che confermare un'idea che avevo da qualche puntata: demolite Synapse, subito, ora, IMMEDIATAMENTE!
:ncomment: :incazzed: :ncomment: :incazzed: :ncomment: :incazzed:
Però l'ecchi non mancherà :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Windtears
09-12-2009, 13:15
Spezzo il ritmo del thread, ho finito di vedere Nadesico... francamente non mi ha lasciato niente, non so se devo vedere anche il movie successivo ma mi aspettavo qualcosa alla fine della serie e invece...:Prrr:
Sto finendo di vedere Madlax e soprattutto sono contento di Gad Guard, molto stylish anche se c'è Gonzo all'animazione, spero la storia decolli dopo la presentazione dei vari protagonisti.:D
Saluti e starnuti, torno nel mio antro.:)
Jabberwock
09-12-2009, 14:04
Spezzo il ritmo del thread, ho finito di vedere Nadesico... francamente non mi ha lasciato niente, non so se devo vedere anche il movie successivo ma mi aspettavo qualcosa alla fine della serie e invece...:Prrr:
Io l'ho droppata a non ricordo che episodio... noia! :O
Acc, non avevo visto la versione aggiornata :O
http://chartfag.files.wordpress.com/2009/12/winter-09-10-v2exp.jpg
Hellsing il 23 dicembre. :sbav:
Il settimo dovrebbe essere l'ultimo, vero?
Non penso. Con il sei sono arrivati a metà del settimo volume. Secondo me ne faranno almeno un'altro.
Il sette non è l'ultimo (anzi su wiki segnalano 10 oav ma potrebbero essere di più). Uscita il 23 dicembre...perfetto da vedere il 24 in pieno spirito natalizio :sofico:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Windtears
09-12-2009, 16:01
ehehe, più che noia non riuscivo a capire dove quando e se mai potesse giungere della trama...:D
Io voglio vedere un anime di Sadomi-chan :O
dragone17
09-12-2009, 19:01
Sto finendo di vedere Madlax e soprattutto sono contento di Gad Guard, molto stylish anche se c'è Gonzo all'animazione, spero la storia decolli dopo la presentazione dei vari protagonisti.:D
Saluti e starnuti, torno nel mio antro.:)
ma parlate di martian successor nadesico?
io l'ho guardata diversi anni fa (uno dei primi anime subbati che ho guardato), e mi era piaciuta, ne ho un buon ricordo.
a leggere i vostri commenti o parliamo di 2 serie diverse oppure ricordo la serie meglio di com'è realmente... :asd:
Spezzo il ritmo del thread, ho finito di vedere Nadesico...
Spettacoloso, pure per me uno dei primo anime :cry: :cry: :cry: :cry:
::
Lo stanno ridando su Cooltoon ( Sky ) alle 18:30 & 21:30 :D
Non le porta :asd:
:cool:
Uhm... un fundoshi? :asd:
Ah :oink:
Intanto ho visto la 10 di Sora no Otoshimono! Bene, non posso che confermare un'idea che avevo da qualche puntata: demolite Synapse, subito, ora, IMMEDIATAMENTE!
Gia' cosi' avanti :asd:; Mah, l'ultima la vogliono rilasciare solo in dvd: mi sa che droppo e aspetto :asd:
Acc, non avevo visto la versione aggiornata :O
http://chartfag.files.wordpress.com/2009/12/winter-09-10-v2exp.jpg
Really Good Stuff (il tanga della vampira, poi :oink: :asd:)
Spezzo il ritmo del thread
:eek: Come al solito :banned:
Windtears
10-12-2009, 08:53
:cool:
:eek: Come al solito :banned:
Era inutile che aggiungessi che ho finito di vedere AhmyBuddha (la prima serie, francamente una seconda non la reggerei) e sto guardando Midori no Hibi.
Ho seguito i vostri consigli e quindi ho cominciato a vedere Kampfer, ma lo trovo noioso... le situazioni comiche boob-to-boob possono andare bene una, due volte ma alla terza le trovo ripetitive... e soprattutto visto che non quagliano mai fanno sembrare tutto la fiera del "vorrei-posso, ma non devo perchè non è un hentai".
Per questo secondo me l'ecchi deve avere un limite di decenza, oltre il quale è solo una presa di giro deprimente.:D
Sicuramente Ranma è secoli avanti, tutt'ora.:D
http://img262.imageshack.us/img262/9681/grupponicefz5.jpg
Terminato questo animè di 24 episodi. Il viaggio di Jomy e della razza Mu "verso la Terra". Un viaggio che sarà tuttaltro che semplice. Un mondo dominato dai computer dove l'uomo non ha più la capacità di decidere. Un classico del genere scifi: controllo mentale, sociale, genetico. Un palese monito alla xenofobia e razzismo per non parlare della distruzione della natura (temi mai come oggi attuali). La fine del viaggio è un amaro e dolce risveglio.
Devo dire che era parecchio tempo che non vedevo una bella serie scifi. Toward the Terra ha il pregio di spaziare su moltissime tematiche. La realizzazione grafica è più che buona. Per il chara dei personaggi si ha un'ottima focalizzazione su quelli principali (quindi Jomy e Keith) ma nettamente di meno sui secondari e di supporto. Il comparto musicale è più che buono. Da segnalare la prima sigla op endscape degli Uverworld (peccato per la prima di chiusura...una revisione del Canone in re maggiore di Pachebel che non mi è piaciuta :rolleyes: ). La visione degli episodi presenta comunque degli alti e bassi: parti in cui vi è un elevato coinvolgimento ed altre parti che mi hanno un pochino annoiato. Se verso la fine vi è un crescere il finale spezza in maniera eccessiva: troppo meccanico e leggermente forzato :muro: .
Una serie che mi è piaciuta e non può mancare a chi ama il genere scifi. Da vedere almeno per le tematiche in gioco.
PS: Occhio oggi su rai4 danno Ghost in the shell.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
PS: Occhio oggi su rai4 danno Ghost in the shell.
A che ora è?
21:10 ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Uhm... l'ultima volta che ci ho provato, per qualche motivo non riuscivo a prendere Rai4.
Dovrò riprovare stasera, immagino.
Wolfgang Grimmer
10-12-2009, 12:56
figata SasaKoto 10 :rotfl:
La scena col valzer, "l'incidente" immaginario, ma soprattutto Kazama in bikini :oink:
ho appena finito maria holic...
domanda: è già stata annunciata una seconda serie? e per quando nel caso?
un commentino su questa serie (anche se si sà qual'è il fulcro :p )
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Wolfgang Grimmer
10-12-2009, 17:02
ho appena finito maria holic...
domanda: è già stata annunciata una seconda serie? e per quando nel caso?
no :cry:
io due botte a Mariya e sorella (Shizu) gliele darei comunque, travestito o no.
Cmq se ti è piaciuto il genere c'è anche questo
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=4003
praticamente stessa trama: ragazzo che per volere del nonno deve frequentare, travestito, una scuola cristiana di sole donne e ovviamente diventa la più figa di tutte.
Però è molto più lento, banale, scontato e male animato rispetto a Maria Holic.
Regalino se non l'hai ancora vista
http://img205.imageshack.us/img205/9836/8767632.jpg
:oink:
Alien, ma ti riferisci a me?
nel qual caso, my two cents: è stata divertente. Credo che la cosa migliore siano i dialoghi ed i monologhi senza senso di Kanako (anche se le uscite della cameriera non sono da meno), alcuni classici stereotipi sono portati agli estremi e la cosa risulta alla fine piacevole. Ciò che non mi è piaciuto è che c'è poco storia... Non poca sostanza, quella c'è: ma poca storia. Alla fin fine gli eventi narrati in 12 puntate sarebbero narrabili in 4 episodi al più... E spero che la seconda stagione migliori in questo senso.
PS quel verso la terra, chi lo subba? e come è trattato in questo senso, bene?
@wolfgang
grazie per il regalino :)
Per il resto: no, non è il mio genere di serie, ma complice un abbonamento premium a megaupload da 3 mesi che mi sono regalato sto rastrellando un pò di tutto :)
Se però mi dici che è un pò scialba e banale... Beh, passo: non ho difficoltà a scaricare roba, ma ho pochissimo tempo libero, e preferisco quindi dedicarlo a roba di qualità :)
Yes, due parole non guastano mai ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Wolfgang Grimmer
10-12-2009, 17:19
Maria Holic essendo Shaft è piena di nonsense e scrittine in ogni parte dello schermo. A volte bisogna fare pausa per leggere tutto.
Ma Rai4 trasmette in widescreen, giusto?
Uhm... l'ultima volta che ci ho provato, per qualche motivo non riuscivo a prendere Rai4.
Dovrò riprovare stasera, immagino.
Io vado di Vcast...sperando che funzioni :D
io due botte a Mariya e sorella (Shizu) gliele darei comunque, travestito o no.
:asd:
:O No, siamo in itaglia eh :D
http://img163.imageshack.us/img163/852/img0050i.jpg
bellissima risoluzione 576i :D
Me la sono persa per una partita di bowling :doh:
Vabbè, mi "accontento" di averlo visto in 480p, widescreen, e subbato :O
Non ti preoccupare: pensavo di vedere della TV dopo non so quale eoni ed invece impegni me l'hanno impedito :asd:
Dopo Toward to Terra ho iniziato School Rumble :cool:
Fullmoon, battute finali, episodio 49. Terminato esporrò le mie impressioni ;)
Byezzzzzzzzzzzzzz
ho iniziato School Rumble :cool:
Aspetta di vedere il finale :fagiano: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dragone17
13-12-2009, 15:39
finalmente, dopo secoli, io e la morosa abbiamo finito di vedere clannad after story :cry: :vicini: :cool:
splendido, commovente, con ovviamente momenti divertenti (tipo quando c'è suohara :asd: ), decisamente è un capolavoro.
ho anche guardato il Kyou chapter, fantastico pure quello nella sua brevità :cool: (ovvio, c'è Kyou :oink: :D )
il film vale la pena vederlo? mi pare che racconti le cose in modo un po' diverso dalla serie... e se si, qualcuno che l'ha subbato in italiano?
adesso però comincio kanon 2006 o air? :help:
Sul film di Clannad io direi di no perchè se ha lo stampo tipo film air meglio non vederlo :O
Visiona Kanon 2006 e poi Air ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
13-12-2009, 16:07
ntanto io ho visto il decimo di Kampfer, verso la perfezione e oltre, ormai non ho più parole per questa meraviglia :ave: :ave: :ave:
Apetta di vedere il finale <cit.> :mbe:
robertogl
13-12-2009, 16:11
Giusto, così si rifà la bocca alla fine :O
Per il film io direi di guardarlo, a me non è dispiaciuto.
Intanto io ho visto il decimo di Kampfer, verso la perfezione e oltre, ormai non ho più parole per questa meraviglia :ave: :ave: :ave:
che gruppi lo stanno subbando?
Intanto io ho visto il decimo di Kampfer, verso la perfezione e oltre, ormai non ho più parole per questa meraviglia :ave: :ave: :ave:
Io ancora sono fermo alla 1 :D
Devo recuperare :p
Ma perché finisce? Ho visto la 11 e sono rimasto... :mbe:
Non riesco a capire che cosa si inventeranno nella prossima. Forse uno speciale completamente scollegato. La serie si salva solo grazie a Shizuku che non perde occasione di "violentare" il povero protagonista.
Charonte
13-12-2009, 16:26
Kampfer è una porcata, dai :asd:
cioe, è simpatico ma se lo avessero proposto ai tempi di claymore o elfen lied, sarebbe stato etichettato come boiata colossale.
Togligli il fanservice e viene fuori una porcata che asura crying al confronto è dn :asd:
Il fanservice serve a questo, a distogliere lo sguardo dalle pecche dell'anime.
se ci fate caso ormai il fanservie è sempre presente, in passato molto di meno.
adesso però comincio kanon 2006 o air?
kanon 2006 :fagiano:
Io ancora sono fermo alla 1 :D
Devo recuperare :p
:banned:
Boh, salvo solo la voce di mikoto :oink: :asd:
:O Ah, e' a questo che serve :ciapet: :Prrr:
Charonte
13-12-2009, 21:48
Windtears
14-12-2009, 10:05
cioe, è simpatico ma se lo avessero proposto ai tempi di claymore o elfen lied, sarebbe stato etichettato come boiata colossale.
Togligli il fanservice e viene fuori una porcata che asura crying al confronto è dn :asd:
tanta verità in un solo post.:read: Finito di vedere Midori no Hibi, carino in certi episodi esilarante... finale scontato e banale, ma non mi aspettavo di più.:)
Wolfgang Grimmer
14-12-2009, 10:14
ho provato a guardare kampfer ma è troppo noioso :cry:
Mi limiterò a scaricare le scans su minitokyo :oink:
Beelzebub
14-12-2009, 10:35
Quotone! Ok la crisi del settore, ok accaparrare un target adolescenziale, ma porca miseria, tette e culi non possono essere il fulcro di ogni anime... :muro:
Certo Doom, che per paragonarmi Kampfer ad Asura devi volermi proprio male :asd: Ma tanto anche :asd:
Asura in effetti è allucinante... :asd: Ma c'è qualcuno che lo sta ancora seguendo? :confused:
Needless in compenso è uno spettacolo... :sofico:
tanta verità in un solo post.:read: Finito di vedere Midori no Hibi, carino in certi episodi esilarante... finale scontato e banale, ma non mi aspettavo di più.:)
però l'idea della mano "amica" è troppo maliziosa :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Beelzebub
14-12-2009, 10:47
http://img163.imageshack.us/img163/852/img0050i.jpg
bellissima risoluzione 576i :D
Grazie al cielo l'ho visto sul 19" HD ready in camera, l'avessi visto sul 37" FullHD mi sarebbe venuta la nausea... :asd:
Mi domando quando riusciremo ad avere il segnale del DTT non dico tanto, ma almeno tutto in hd a 720p... Cioè, stanno spingendo la vendita dei tv FullHD come se fossero un bene imprescindibile per l'umanità, e poi ti tocca vederti programmi a 576i... :muro: :muro: :muro:
Polemica a parte, GITS è sempre GITS... :ave: Se pensiamo agli anni che ha e guardiamo la qualità delle animazioni, c'è da riflettere...
IMHO però, l'universo di Appleseed è l'apice della geniale follia di Masamune Shirow. :O (parlo del manga).
P.S: è un Samsung, vero? :stordita:
dragone17
14-12-2009, 10:53
Io continuo ad illudermi di sì :asd:
io continuo ad aspettare che tu abbia tempo di riprenderlo... :asd:
intanto sono andato avanti con i sub eng per vedere cosa diavolo combinavano, ma ci tengo a vederne una versione con dei sub decenti.
certo che quel poco di trama che c'era l'hanno beatamente mandato a donne_di_facili_costumi, però continuo a trovarlo divertente :D :cool:
Beelzebub
14-12-2009, 10:54
Io continuo ad illudermi di sì :asd:
La tua professionalità è da elogiare... :O :D Comunque io sto continuando a scaricare gli episodi se non altro per lo sbattimento che vi fate a tradurli encodarli e upparli... ;)
P.s.: ho fatto scoprire i vostri subs ad un mio amico e ne è entusiasta! ;)
dragone17
14-12-2009, 11:05
Guarda, il 12 l'ho tradotto da poco, e a breve vado col 13 :asd:
Non anticipo nulla, ma è quasi sicuro che almeno la prima serie entro Natale la finiamo di sicuro :D
appena le fate uscire me le riguardo come si deve... :cool:
io sono più che soddisfatto dei vostri sub, e li consiglierei a qualcuno se solo avessi qualcuno a cui consigliarli... :(
dragone17
14-12-2009, 11:17
Per carità, due spettatori è più di quanto si meriti un anime come Asura :asd:
Non usarlo per torturare la tua ragazza, mi raccomando :asd:
ho altri mezzi di tortura, tranquillo :asd:
e poi credo che sia vietato dalla convenzione di Ginevra... :asd:
(e non parlavo di consigliare asura, ma i sub dei fate in generale...)
cmq secondo me asura qualche spunto interessante ce l'aveva, peccato che l'abbiano sputtanato completamente...
tanta verità in un solo post.:read:
:banned:
:O Dimenticavo, Asura me lo sono dimenticato, ricordo solo che la ragazza dai capelli blu (chissa, poi, perche' :O :fagiano: )
:D
Sono d'accordo, qualche vago spunto ce l'aveva anche, ma si è perso dopo l'episodio 3 :asd:
Ma pure prima :asd:
Beelzebub
14-12-2009, 12:54
Guarda, il 12 l'ho tradotto da poco, e a breve vado col 13 :asd:
Non anticipo nulla, ma è quasi sicuro che almeno la prima serie entro Natale la finiamo di sicuro :D
:vicini:
Pure pubblicità, non meritiamo tanto, ma grazie :asd:
Meritate eccome! :D Comunque il fatto che di Asura esista anche una seconda serie mi è del tutto inspiegabile... :mbe:
appena le fate uscire me le riguardo come si deve... :cool:
io sono più che soddisfatto dei vostri sub, e li consiglierei a qualcuno se solo avessi qualcuno a cui consigliarli... :(
Addirittura... :asd: Io gli ultimi episodi che ho visto ho skippato un sacco di cazzate per arrivare alla fine... :asd:
Sono d'accordo, qualche vago spunto ce l'aveva anche, ma si è perso dopo l'episodio 3 :asd:
Io l'ho bollato come cazzata appena ho visto che alla tipa occhialuta uscivano fucili e lanciarazzi da tutto il corpo... :fagiano: :D :sofico:
Meritate eccome! :D Comunque il fatto che di Asura esista anche una seconda serie mi è del tutto inspiegabile... :mbe:
Mi accodo :stordita:
Pensare che avrei potuto subbare Saki al posto di sta... roba... :muro
L'alternativa era Saki? E non mi dite niente? :D
Ma sarà stato Doom a dirti di lasciare perdere, conoscendolo :cry:
E ci siamo ritrovati con Asura :cry: :cry:
Beelzebub
14-12-2009, 15:07
L'alternativa era Saki? E non mi dite niente? :D
Ma sarà stato Doom a dirti di lasciare perdere, conoscendolo :cry:
E ci siamo ritrovati con Asura :cry: :cry:
Ma Saki quello del Mah-jong? :asd: Uddio... :asd:
Jabberwock
14-12-2009, 15:13
Non riesco a capire che cosa si inventeranno nella prossima. Forse uno speciale completamente scollegato. La serie si salva solo grazie a Shizuku che non perde occasione di "violentare" il povero protagonista.
Infatti la serie si salva solo per il charades e Shizuku, il resto si potrebbe buttare a mare... cioe', hanno fatto un ultimo episodio in cui non si capisce una fava e subito dopo uno special... logica dietro cio'? Nessuna, neppure l'eventualita' di una seconda serie! :muro: L'autore della novel, stranamente :asd:, e' inca**ato come una biscia!
Asura in effetti è allucinante... :asd: Ma c'è qualcuno che lo sta ancora seguendo? :confused:
Io, ormai la seconda serie e' alla fine... se avessero gestito meglio la trama, maledetti! :muro:
Pero' Nia (:ave:) da un senso alla serie! :fagiano: E anche le sigle degli Angela non sono male! :D
Needless in compenso è uno spettacolo... :sofico:
Io volevo Blade Super Saiyan (sembrava sulla buona strada con quei capelli :asd:)... :muro:
A proposito di Needless è rimasto solo l'ultimo episodio da subbare fate-subs :p ? Ci sarà un pacchetto torrent?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Charonte
14-12-2009, 21:01
io continuo ad aspettare che tu abbia tempo di riprenderlo... :asd:
intanto sono andato avanti con i sub eng per vedere cosa diavolo combinavano, ma ci tengo a vederne una versione con dei sub decenti.
certo che quel poco di trama che c'era l'hanno beatamente mandato a donne_di_facili_costumi, però continuo a trovarlo divertente :D :cool:
Anche perché non oso chiederti quale sub eng segui :asd:
dimmi chihiro o anikat e mi accoppo :asd:
Charonte
14-12-2009, 21:02
La tua professionalità è da elogiare... :O :D Comunque io sto continuando a scaricare gli episodi se non altro per lo sbattimento che vi fate a tradurli encodarli e upparli... ;)
P.s.: ho fatto scoprire i vostri subs ad un mio amico e ne è entusiasta! ;)
Non per vantarci, ma abbiamo usato tutte le versioni inglesi disponibili per dare una parvenza di senso a questa opera :asd:
Charonte
14-12-2009, 21:04
Per carità, due spettatori è più di quanto si meriti un anime come Asura :asd:
Non usarlo per torturare la tua ragazza, mi raccomando :asd:
Guarda che non va così male he, 400 download solo torrent ci arriviamo + altri 500 di dlink.
Va beh, poi se lo paragoniamo, non si sa bene come, ai 4000 di sacred blacksmith amen :asd:
dragone17
14-12-2009, 21:04
Anche perché non oso chiederti quale sub eng segui :asd:
dimmi chihiro o anikat e mi accoppo :asd:
horriblesubs... niente chihiro, tranquillo :asd:
Charonte
14-12-2009, 21:07
A proposito di Needless è rimasto solo l'ultimo episodio da subbare fate-subs :p ? Ci sarà un pacchetto torrent?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
L'ultimo è in encoding :cry:
Anime strepitoso , dove lo trovo un altro anime tamarro con loli, combattimenti fighi e gag così :cry:
Comunque sì, rilasceremo il pack totale fra qualche giorno, se non ci cavano il server :asd:
Charonte
14-12-2009, 21:08
horriblesubs... niente chihiro, tranquillo :asd:
ah, gli horrible sub subbano asura?
mi suona nuova :asd:
dragone17
14-12-2009, 21:11
beh, forse subbare è una parola grossa... :asd:
Charonte
14-12-2009, 21:12
beh, forse subbare è una parola grossa... :asd:
si beh, subbare nel senso rilasciare :asd:
Grazie al cielo l'ho visto sul 19" HD ready in camera, l'avessi visto sul 37" FullHD mi sarebbe venuta la nausea... :asd:
Mi domando quando riusciremo ad avere il segnale del DTT non dico tanto, ma almeno tutto in hd a 720p... Cioè, stanno spingendo la vendita dei tv FullHD come se fossero un bene imprescindibile per l'umanità, e poi ti tocca vederti programmi a 576i... :muro: :muro: :muro:
Polemica a parte, GITS è sempre GITS... :ave: Se pensiamo agli anni che ha e guardiamo la qualità delle animazioni, c'è da riflettere...
IMHO però, l'universo di Appleseed è l'apice della geniale follia di Masamune Shirow. :O (parlo del manga).
P.S: è un Samsung, vero? :stordita:
Purtroppo siamo in Italia...che ci vogliamo fare...per la paura, la sintonia dell'analogico non l'ho nemmeno fatta partire, prima di lanciare qualche oggetto contundente verso il monitor...incredibilmente giovedì a pure funzionato il Vcast, incredibile....
http://img682.imageshack.us/img682/3764/immaginefp.jpg
anche qua, la qualità è quella che è....
Ps:Ya, Samsung in azione...cmq è collegato al MySkyHD che ho in soggiorno tramite un hdmi extender su cavo di rete :D
Jabberwock
14-12-2009, 21:13
La domanda giusta e': ma gli HS subbano? Non sono solo "rip" da Crunchyroll? :fagiano:
dragone17
14-12-2009, 21:15
La domanda giusta e': ma gli HS subbano? Non sono solo "rip" da Crunchyroll? :fagiano:
difatti gli horrible rippano, e cmq rippano anche asura...
Charonte
14-12-2009, 21:17
esatto :D
Charonte
14-12-2009, 21:19
:eek: :eekk:
Sui 4000 di Blacksmith qualche idea ce l'ho, diciamo DUE :asd:
Se vuoi download allora subba un hentai.
sicuramente avrai 40 mila download fissi a episodio :asd:
Charonte
14-12-2009, 21:32
Già ce l'abbiamo, si chiama Princess Lover :asd:
ha bei download pure lui, ma non si avvicina a sacred :asd:
Comunque asura non va male, pesnavo peggio sinceramente :read:
Ha la sua fetta di pubblico, poi che pubblico sia non è dato saperlo :asd:
Lello4ever
14-12-2009, 21:40
raga c'è in onda un anime simpatico tipo kampfer aka ecchi al momento?:oink:
Windtears
15-12-2009, 09:41
Forse volevi chiedere se c'è un anime simpatico che non sia ecchi al momento?:D Comunque aspetta un attimo e ti risponderanno i soliti della triade delle H_H. Ciao...:D
Jabberwock
15-12-2009, 12:12
Forse volevi chiedere se c'è un anime simpatico che non sia ecchi al momento?:D
Kobato, Kimi ni todoke e Umineko non hanno particolare ecchi! :stordita:
Forse pure Bantorra, almeno per gli standard attuali! :mbe:
Che poi siano simpatici e' un'altra storia! :Prrr:
Windtears
15-12-2009, 14:55
Facevo lo spiritoso, Jabber... francamente credo che disdirò fastweb, causa trasloco e vista anche la penuria di anime di qualità in questo 2009.:(
e almeno risparmio e recupero le annate 2006-07-08.:cool:
Wolfgang Grimmer
15-12-2009, 18:44
http://www.1999.co.jp/itbig10/10105224a2.jpg
- Full of cute girls! Full of battle action! From the TV anime [Kampfer], here is a release of the Shizuku Sango huggable pillowcase!! Armed with illustration newly drawn just for this product, on both sides!!
- The super perfect student without flaws, you will be healed with [Shizuku]'s sensational charms for sure!
- Size : 150*50cm
:eek: :eek: :eek:
Charonte
15-12-2009, 18:56
ma che è?
na bambola gonfiabile? :asd:
non è male però come idea, secondo me ci faremmo i miliardi qua.:D
Wolfgang Grimmer
15-12-2009, 18:58
ma che è?
na bambola gonfiabile? :asd:
non è male però come idea, secondo me ci faremmo i miliardi qua.:D
E' un cuscinone gigante di quelli che si abbracciano :D
(purtroppo solo la parte esteriore, costa quasi 100 euro e devi pure comprarti il corpo interno a parte)
http://shingx.files.wordpress.com/2009/09/fullmoon1.jpg
Terminato adesso questo animè di 52 episodi. Una piccola breve introduzione del primo episodio. Mitsuki è una ragazza di 12 anni. Ha un tumore alla gola ed una sera due shinigami, Takuto e Meroko, compaiono improvvisamente, annunciando la sua morte entro un anno. Gli shinigami, comunque, proveranno ad esaudire un suo desiderio: poter fare un provino da cantante. E' questo l'inizio di Full moon. Un animè che mi ha letteralmente scoinvolto. Un intreccio di sentimenti contrapposti quali vita\morte, amore\odio, forza\debolezza, felicità\tristezza, speranza\delusione. Se in un primo momento potrebbe essere rivolto ad un pubblico di giovanissimi i temi introdotti nel primo episodio ci fanno capire che non sarà così. Colpi di scena e situazioni tristi che difficilmente non ci faranno piangere :cry: Speranze e sogni infranti. La voglia di vivere di Mitsuki che affronterà le più dure avversità ma dovrà farsi forza ed accettare la realtà per poter guardare avanti. Un finale vorticoso, dove la drammaticità delle situazioni, prosegue per effetto di inerzia ma viene spezzata dalla fiducia nel domani.
Il tutto è accompagnato dall'eccellente comparto musicale. Le canzoni interpretate da Myco la cui voce è di Fullmoon, il gruppo The Scanty che interpretano le due sigle iniziali ma anche i brevi brani interpretati da Takuto, Meroko, Madoka-san sono tutti perfettamente in sintonia con i sentimenti che le situazioni ci trasmettono. Non ho mai sentito una perfetta accoppiata musicale e visiva.
La caratterizzazione dei personaggi è più che perfetta. Tutti e dico tutti hanno una distinta inquadratura. Ottimo l'intreccio in particolare l'accoppiata dei protagonisti Mitsuki, Takuto e Meroko. I personaggi secondari, assolvono, la funzione di supporto al meglio sfruttando appieno la scena (contribuendo anche a livello narrativo). Il merito è anche dell'abbondanza degli episodi e nell'uso di una trama semplice ma efficace ;) .
I disegni e le animazioni risentono dell'anno in cui l'animè è stato prodotto. Purtroppo questa è una piccola nota dolente. Tralasciando l'accuratezza con cui si tenta di rappresentare Meroko, risaltano in modo particolare gli occhi dei personaggi. Il resto è abbastanza stilizzato ed l'uso di colori brillanti non permette di camuffare molti tratti semplici.
Naturalmente in 52 episodi non è tutto rose e fiori e magari qualche episodio potrebbe risultare sono le aspettative e forse infantile (episodi sporadici comunque più che sopportabili) :fagiano: Vi è un ristrettissimo se non assente uso di elementi ecchi (in voga negli ultimi tempi:read: ) che potremmo ritrovare giusto nel personaggio di Meroko.
In definitiva un'ottima serie del 2002 che consiglio vivamente di vedere. Solo per la sezione musicale merita di essere guardato ;). Un utente mi aveva consigliato un pacco di fazzoletti ed in effetti aveva più che ragione :cry: L'ho seguito sub-eng (gruppo a.f.k.). In sub-ita potete trovarlo dagli ums (fermi all'ep 20).
Per ultimo vi lascio con una amv su Eternal Snow (ocio contiene spoiler):
http://www.youtube.com/watch?v=K4UOo-E2Auw
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Dato che volevo un pò rinfrescare la playlist di mp3 , mi postate le vostre 10 hit riguardanti ed\op\ost di anime degli ultimi anni, senza andare troppo nel passato??? Thanks:sofico:
01 Soul Eater ED4
02 Code Geass OP3
03 Air OP
04 Air Gear OP
05 Xam'd Lost Memories OP
06 Xam'd Lost Memories ED
07 Clannad After Story OP :cry: :cry:
08 Naruto Shippuuden OP6
09 Ergo Proxy OP
10 Gundam 00 ED2
tanto per fare un esempio....
Terminato adesso questo animè di 52 episodi. Una piccola breve introduzione del primo episodio. Mitsuki è una ragazza di 12 anni. Ha un tumore alla gola ed una sera due shinigami, Takuto e Meroko, compaiono improvvisamente, annunciando la sua morte entro un anno. Gli shinigami, comunque, proveranno ad esaudire un suo desiderio: poter fare un provino da cantante. E' questo l'inizio di Full moon. Un animè che mi ha letteralmente scoinvolto. Un intreccio di sentimenti contrapposti quali vita\morte, amore\odio, forza\debolezza, felicità\tristezza, speranza\delusione. Se in un primo momento potrebbe essere rivolto ad un pubblico di giovanissimi i temi introdotti nel primo episodio ci fanno capire che non sarà così. Colpi di scena e situazioni tristi che difficilmente non ci faranno piangere :cry: Speranze e sogni infranti. La voglia di vivere di Mitsuki che affronterà le più dure avversità ma dovrà farsi forza ed accettare la realtà per poter guardare avanti. Un finale vorticoso, dove la drammaticità delle situazioni, prosegue per effetto di inerzia ma viene spezzata dalla fiducia nel domani.
Il tutto è accompagnato dall'eccellente comparto musicale. Le canzoni interpretate da Myco la cui voce è di Fullmoon, il gruppo The Scanty che interpretano le due sigle iniziali ma anche i brevi brani interpretati da Takuto, Meroko, Madoka-san sono tutti perfettamente in sintonia con i sentimenti che le situazioni ci trasmettono. Non ho mai sentito una perfetta accoppiata musicale e visiva.
La caratterizzazione dei personaggi è più che perfetta. Tutti e dico tutti hanno una distinta inquadratura. Ottimo l'intreccio in particolare l'accoppiata dei protagonisti Mitsuki, Takuto e Meroko. I personaggi secondari, assolvono, la funzione di supporto al meglio sfruttando appieno la scena (contribuendo anche a livello narrativo). Il merito è anche dell'abbondanza degli episodi e nell'uso di una trama semplice ma efficace ;) .
I disegni e le animazioni risentono dell'anno in cui l'animè è stato prodotto. Purtroppo questa è una piccola nota dolente. Tralasciando l'accuratezza con cui si tenta di rappresentare Meroko, risaltano in modo particolare gli occhi dei personaggi. Il resto è abbastanza stilizzato ed l'uso di colori brillanti non permette di camuffare molti tratti semplici.
Naturalmente in 52 episodi non è tutto rose e fiori e magari qualche episodio potrebbe risultare sono le aspettative e forse infantile (episodi sporadici comunque più che sopportabili) :fagiano: Vi è un ristrettissimo se non assente uso di elementi ecchi (in voga negli ultimi tempi:read: ) che potremmo ritrovare giusto nel personaggio di Meroko.
In definitiva un'ottima serie del 2002 che consiglio vivamente di vedere. Solo per la sezione musicale merita di essere guardato ;). Un utente mi aveva consigliato un pacco di fazzoletti ed in effetti aveva più che ragione :cry: L'ho seguito sub-eng (gruppo a.f.k.). In sub-ita potete trovarlo dagli ums (fermi all'ep 20).
Ti consiglio di leggere il manga adesso, se non altro per vedere la differenza (notevole) fra i due. Sono solo sette numeri, quindi è abbastanza breve.
E poi, se ti è piaciuto, puoi provare a leggere anche Shishi Doumei Cross, sempre della Tanemura :O
Maverick18
16-12-2009, 10:02
Qualcuno di voi ha mai visto Legend of galactic heroes ?
Pareri ?
Seitokai no Ichizon, Sora No Otoshimono.... :O
http://www.1999.co.jp/itbig10/10105224a2.jpg
:O :oink:
Dato che volevo un pò rinfrescare la playlist di mp3 , mi postate le vostre 10 hit riguardanti ed\op\ost di anime degli ultimi anni, senza andare troppo nel passato??? Thanks:sofico:
01 Soul Eater ED4
02 Code Geass OP3
03 Air OP
04 Air Gear OP
05 Xam'd Lost Memories OP
06 Xam'd Lost Memories ED
07 Clannad After Story OP :cry: :cry:
08 Naruto Shippuuden OP6
09 Ergo Proxy OP
10 Gundam 00 ED2
tanto per fare un esempio....
:O Restando negli ultimi due anni
Kannagi OP
Itazura Na kiss ED v2 (Jikan yo Tomare)
Maria Holic OP
Kojikan OP
Kojikan ED
True Tears OP (ma, Ichijin no Kaze anche meglio :O )
Zero no Tsukaima - Futatsuki no Kishi - ED - Suki Kirai! Suki!!!
Akane-iro Ni Somaru Saka OP
To Love Ru OP
Lovely Complex ED
Qualcuno di voi ha mai visto Legend of galactic heroes ? Pareri ?
Non e' il mio genere :asd:
Ti consiglio di leggere il manga adesso, se non altro per vedere la differenza (notevole) fra i due. Sono solo sette numeri, quindi è abbastanza breve.
E poi, se ti è piaciuto, puoi provare a leggere anche Shishi Doumei Cross, sempre della Tanemura :O
Differenza notevole a livello di trama oppure qualitativamente?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Differenza notevole a livello di trama oppure qualitativamente?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Di trama, sicuramente. Praticamente l'anime va per conto suo dopo il primo volume.
Di qualità, non saprei, perchè non ho visto l'anime. Però il manga non è male, anche se un po' mieloso verso la fine. Mi immagino che siano buoni tutti e due, ma se vuoi la storia completa (anche i personaggi cambiano, e alcuni non appaiono proprio nell'anime), forse è meglio che li vedi entrambi.
http://img13.imageshack.us/img13/2011/catturacz.jpg
Stralol :D
cut
Thanke, ora me li ascolto:D
Però la pubblicità non manca negli animè anche se tarollata :asd:
Edit: Macindows fà troppo fusione alla dragonball :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Però la pubblicità non manca negli animè anche se tarollata :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Qualcuno ha dimenticato una / nel quote :D
Credo un mio piccolo problema perchè prima non si vedeva e appena postato ho visto le "etichette" :fagiano:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
robertogl
16-12-2009, 20:16
http://img13.imageshack.us/img13/2011/catturacz.jpg
Stralol :D
in che anime l'hanno messa?:confused:
in che anime l'hanno messa?:confused:
To_Aru_Kagaku_No_Railgun EP 10 :)
Charonte
16-12-2009, 21:42
Lol :asd:
comunque kampfer sempre più un'asurata. :asd:
se penso poi che finisce così :asd:
sarà mica un finale quello :asd:
Jabberwock
16-12-2009, 22:20
Lol :asd:
comunque kampfer sempre più un'asurata. :asd:
se penso poi che finisce così :asd:
sarà mica un finale quello :asd:
Si aprono le scommesse: seconda serie o OVA? :asd:
OAD :ciapet: :Prrr:
Con gli oav c'è il rischio che tirino fuori qualcosa di decente. Voglio una seconda serie simile a questa :D
Jabberwock
16-12-2009, 23:57
Kannagi OP
Itazura Na kiss ED v2 (Jikan yo Tomare)
Maria Holic OP
Kojikan OP
Kojikan ED
True Tears OP (ma, Ichijin no Kaze anche meglio :O )
Zero no Tsukaima - Futatsuki no Kishi - ED - Suki Kirai! Suki!!!
Akane-iro Ni Somaru Saka OP
To Love Ru OP
Lovely Complex ED
Le primeche vengono in mente, oltre ad alcune di quelle citate (e a tante altre non citate :asd:):
Eternal Blaze (:ave:)
Innocent Starter (:ave:)
Myself; Yourself ED
Proof (Hayate no gotoku ED1)
Higurashi no naku koro ni
Shakugan no Shana ED 1
The end of the world
Open your mind
Shiawase no iro
Lion (:ave: :ave:)
Le primeche vengono in mente, oltre ad alcune di quelle citate (e a tante altre non citate :asd:):
Myself; Yourself ED
Shakugan no Shana ED 1
The end of the world
Open your mind
Shiawase no iro
Avevamo detto gli ultimi due anni :asd: (e comnuque di Myself e Shana e' meglio la OP (v1) :sofico:)
Jabberwock
17-12-2009, 00:32
Avevamo detto gli ultimi due anni :asd:
Il due lo hai messo tu! :Prrr:
(e comnuque di Myself e Shana e' meglio la OP (v1) :sofico:)
A me piacciono tutte e quattro, ma, dovendo sceglierne solo 10, preferisco le ED! :D
Myself; Yourself ED
Shakugan no Shana ED 1
The end of the world
Open your mind
Shiawase no iro
Prendo e rilancio con quelle che mi vengono in mente adesso;
Full Moon ED3, ED4 (+ le altre correlate)
Mnemosyne OP (Galneryus - Alsatia)
Air ED (Firewall)
Toward the Terra OP (Uverworld -Endscape)
Nana ED4 (Kuro namida)
Higurashi no ni Kai OP
Blood+ OP3 (Uverworld - Colors of the Hearts)
Onegai Twins OP
Black Lagoon OP (Mell - Red Fraction)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Windtears
17-12-2009, 09:48
Finito finalmente di vedere Madlax, che dire... direi che la sufficienza la mantiene. :)
Ovviamente paragonandolo ad anime come Noir o comunque che abbiano una trama.:)
Noto comunque con piacere che riuscite anche a parlarne di Kampfer, francamente preferisco NyanKoi.:p Non ho ancora manco visto la sigla iniziale di Sacred Blacksmith, ma comincio a pensare che non valga manco la pena...:p
Ma una bella seconda stagione da ventisei episodi di Mushishi? Non mi importa con che scusa, ma quantomeno per risollevare sto 2009...:muro:
mmmh visto che hai visto Mushishi si può vedere tranquillamente? Da qualche parte mi sembra lo stiano subbando anche in BR.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Maverick18
17-12-2009, 09:56
Non e' il mio genere :asd:
Oddio, nemmeno io adoro alla follia i cartoni di fantascienza giapponesi, ma siccome il titolo in questione sembra stare al Giappone come Star Wars agli USA, pensavo che fosse più conosciuto, sebbene in occidente non sia mai arrivato. Per questo avevo chiesto pareri qui, ma vedo che nessuno lo conosce. Amen :)
L'11 di Kampfer, indescrivibile :ave:
L'Inno alla Gioia :rotfl:
:O Se intendi gli ultimi due minuti, si' :Prrr:
Il due lo hai messo tu! :Prrr:
:O
di anime degli ultimi anni, senza andare troppo nel passato??? Thanks:sofico:
:ciapet: :Prrr:
Oddio, nemmeno io adoro alla follia i cartoni di fantascienza giapponesi, ma siccome il titolo in questione sembra stare al Giappone come Star Wars agli USA, pensavo che fosse più conosciuto, sebbene in occidente non sia mai arrivato. Per questo avevo chiesto pareri qui, ma vedo che nessuno lo conosce. Amen :)
:O No, e' arrivato http://loghproject.blogspot.com/ (ma per ora non ho avuto il tempo di vederne nessuna :D)
EDIT: Visto Aki Sora e, :O: speriamo che la nuova stagione sia tutta così :yeah:
Windtears
17-12-2009, 11:11
mmmh visto che hai visto Mushishi si può vedere tranquillamente? Da qualche parte mi sembra lo stiano subbando anche in BR.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Si, ma dipende che intendi dire con tranquillamente? Il pacco di fazzoletti lo puoi mettere da parte, ma qualche magone mettilo in conto... e francamente benchè i fondali siano stupendi, del BR non c'è alcun bisogno.:)
Poi chiaro, se vuoi la qualità ad ogni costo, aspetta pure... ma merita d'essere visto il prima possibile.:read:
Per Maverick: da quel che ho letto su anidb direi che essendo molto "storico" oltre che spaziale ed essendo molto lungo (mi pare oltre i 100 episodi), è più un classico dell'animazione (con star wars direi che non c'entra una beneamata se non che c'è la guerra e lo spazio, ma quello c'è pure in Capitan Harlock) benchè molto di nicchia per noi europei.
Se lo recuperi tutto secondo me vale sicuramente la pena vederlo.
No niente fazzoletti per adesso :ciapet: Intendevo a livello di storia, narrazione, ambientazione. L'ho scaricato a suo tempo e siccome ne avevo sentito parlare bene avevo intenzione di cominciarlo :) .
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Wolfgang Grimmer
17-12-2009, 12:39
EDIT: Visto Aki Sora e, :O: speriamo che la nuova stagione sia tutta così :yeah:
si ma che protagonista sfigatello.
Sembra una copia di Akemiya, quello di SasaKoto.
A proposito, già visto l'ep11? :oink:
Jabberwock
17-12-2009, 13:05
::O
:ciapet: :Prrr:
Mica ho nominato Moonlight densetsu o Zankoku na teshi no these! :O
La piu' vecchia credo sia The end of the world, del 2003! :Prrr:
Quelle due sigle sono classificate come pezzi di storia vero :stordita: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Windtears
17-12-2009, 13:21
No niente fazzoletti per adesso :ciapet: Intendevo a livello di storia, narrazione, ambientazione. L'ho scaricato a suo tempo e siccome ne avevo sentito parlare bene avevo intenzione di cominciarlo :) .
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Prima cominci, prima ti fai un favore.:D
Beelzebub
17-12-2009, 14:23
Finito Needless... :cry: Che anime assurdo, soprattutto gli ultimi due episodi, delirio puro... :sofico: Saten veramente mitico, Blade spettacolare, anche se alla fine il mio preferito è il Dott. Gido! :D :D :D
L'anime nell'insieme è un mix tra Trigun e Bastard con aggiunta di fanservice e assurdità a manetta... c'è pure un'improbabile scena "tentacolare" nell'episodio 23... :D
Grazie infinite ai Fate per l'ottimo lavoro svolto con la traduzione di questo anime!
P.s.: Chi ha beccato le citazioni da Akira e da Hokuto No Ken? :stordita:
Beelzebub
17-12-2009, 15:50
Da Akira? Oddio, non me ne ricordo :what:
Ma sì dai! Quando:
ci viene mostrato il flashback su Arclight, e lui si fonde con Cristo Secondo... diventa un ammasso di carne che si ingigantisce senza controllo per via del sovraccarico di Semi dell'Eden unito al contatto tra due soggetti che dovrebbero essere "Dio". E' molto simile se non identico a quando in Akira Tetsuo perde il controllo dei propri poteri e il suo corpo cresce a dismisura diventando un gigante deforme... ;)
Ma sì dai! Quando:
ci viene mostrato il flashback su Arclight, e lui si fonde con Cristo Secondo... diventa un ammasso di carne che si ingigantisce senza controllo per via del sovraccarico di Semi dell'Eden unito al contatto tra due soggetti che dovrebbero essere "Dio". E' molto simile se non identico a quando in Akira Tetsuo perde il controllo dei propri poteri e il suo corpo cresce a dismisura diventando un gigante deforme... ;)
diventa un ameba.
Beelzebub
17-12-2009, 16:01
diventa un ameba.
Sì, lo so, ma era per capirci... :D
Charonte
17-12-2009, 17:17
ma aki sora l'avete visto?
kanokon al confronto è un anime per suore :asd:
ma aki sora l'avete visto?
kanokon al confronto è un anime per suore :asd:
Se guardi su bakaupdate la lista dei precedenti lavori dell'autore sono tutti hentai. Non mi stupisce che sia un gradino sopra anche a kissxsis come perversione.
Wolfgang Grimmer
17-12-2009, 18:07
Se guardi su bakaupdate la lista dei precedenti lavori dell'autore sono tutti hentai. Non mi stupisce che sia un gradino sopra anche a kissxsis come perversione.
è diverso però da kiss x sis.
E' più perverso ma anche più sentimentale. Così la perversione viene "addolcita" e diventa anche un po' meno gratuita, oltre a rendere il tutto un po' più maturo.
Voglio anche io una Aki tutta per me :cry:
dragone17
17-12-2009, 19:29
bene, ma che orario... :eek:
cmq è positivo che diano in tv i film dello studio ghibli...
e intanto stasera c'è Gits su rai4 prima di TTGL e CG... :cool: :D
dragone17
17-12-2009, 19:52
Prenotato posto in prima fila davanti al Silverlight :cool: :asd:
per fortuna che io sono passato al digitale e rai4 ora la prendo bene, così me lo guardo sul mio samsung 22''
altrimenti avrei dovuto fare come te, e guardarmelo lo stesso sul mio samsung 22'' :asd:
quindi tra poco mi accomodo sul divano... :cool:
dragone17
17-12-2009, 20:04
Non rigirare il coltello nella piaga :cry:
Non ho nè il 22'', nè il digitale (dalle mie parti Rai4 è sconosciuto) :asd:
sorry... ti capisco benissimo. fino 1 mese fa avrei dovuto guardarmelo sul 15'' del portatile... :muro:
Beelzebub
18-12-2009, 09:21
GITS2 non mi è mai piaciuto... sarà perchè è un esempio "acerbo" di commistione tra CG e grafica tradizionale, ma rispetto al primo non c'è paragone... Terramare mi manca, stasera sono fuori a cena ma se torno in tempo me lo guardo volentieri! :D
Comunque vedere un anime su un formato grande, diciamo dai 32" in su, è uno spettacolo ma solo se la sorgente è di qualità adeguata... Altrimenti meglio vederseli sul PC, ve l'assicuro... più grande è lo schermo più si evidenziano i difetti dovuti alla compressione e alla bassa risoluzione... Per dire, ho visto Code Geass su Rai4 e rispetto alla versione a 720p non c'è paragone...
Ah, per la cronaca oltre a Sora No Otoshimono ho inizato a seguire anche Sacred Blacksmith... :stordita: :stordita: :stordita:
P.s.: @ Fatesubs: ma Rideback lo avete droppato o pensate di finirlo prima o poi? :stordita: :fagiano: :p
sfigatello.
:O Ok, puoi dirgli tutto, tranne che questo :asd:
Sembra una copia di Akemiya, quello di SasaKoto.
Con ennesimo omaggio a Marrazzo :asd:
A proposito, già visto l'ep11? :oink:
:O Si', e ormai si puo dire, capolavoro! :p: fortemente consigliato a tutti :sofico:
con aggiunta di fanservice
Semper fidelis :ave:
Comunque vedere un anime su un formato grande, diciamo dai 32" in su, è uno spettacolo ma solo se la sorgente è di qualità adeguata... Altrimenti meglio vederseli sul PC, ve l'assicuro... più grande è lo schermo più si evidenziano i difetti dovuti alla compressione e alla bassa risoluzione... Per dire, ho visto Code Geass su Rai4 e rispetto alla versione a 720p non c'è paragone...
Quoto, i fedelissimi italici degli avi sd avranno una brutta sorpresa un giorno :D
Benvenuto nel tunnel :O
Scherzi a parte, l'anime è bello solo per la protagonista (http://www.drusie.com/forum/images/smiles/suinopippaiolo.gif)
Se ti interessa la trama (o tutto il resto, per far prima :asd:), leggiti il manga ;)
:O Confessa, quindi, che sei un membro della triade (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30084407&postcount=8851) :ops:
Gemini77
18-12-2009, 11:14
E' FINITO NEEDLESS :cry:
un grazie pubblico alle Fatine :D
giacomo_uncino
18-12-2009, 11:17
Quoto, i fedelissimi italici degli avi sd avranno una brutta sorpresa un giorno :D
quoto pure io ero un fedelissimo degli sd, causa ambaradan elettronico non all'altezza
ma pigliavo comunque il materiale in hd anche se doppione, e adesso con un WD Tv Hd è uno spettacolo anche se ho un crt a 29" :O
1280, 1920 e BR Rulez :asd:
Comunque vedere un anime su un formato grande, diciamo dai 32" in su, è uno spettacolo ma solo se la sorgente è di qualità adeguata... Altrimenti meglio vederseli sul PC, ve l'assicuro... più grande è lo schermo più si evidenziano i difetti dovuti alla compressione e alla bassa risoluzione... Per dire, ho visto Code Geass su Rai4 e rispetto alla versione a 720p non c'è paragone..
il segreto è prendere i bdrip dai torrent cinesi :asd:
pero serve il softsub....
Si ma prima del bdrip, occorrerebbe, che la serie venga fatta in bd :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/scimmiette.gif
Ma LOL :sofico:
Wolfgang Grimmer
18-12-2009, 15:03
:O Ok, puoi dirgli tutto, tranne che questo :asd:
di carattere lo è decisamente, sfigatello fortunato. Ho ancora davanti agli occhi la scena nel bagno... :cry:
Nella mia prossima vita voglio rinascere in un anime simile :O
Quoto, i fedelissimi italici degli avi sd avranno una brutta sorpresa un giorno
chissà le proteste in piazza :asd:
Charonte
18-12-2009, 16:51
P.s.: @ Fatesubs: ma Rideback lo avete droppato o pensate di finirlo prima o poi? :stordita: :fagiano: :p
Non ne ho la minima idea :D
Rideback non è roba mia, ci lavora il boss sulla serie:D
Jabberwock
18-12-2009, 17:49
Ultimo episodio di Kampfer: service service e ancora service... e Suppuku Kuro Usagi che dice "silenzio prima che diventi vostra amica"! :ave:
Nyan~koi: seconda serie? No, si, forse! :D Si spera siano rapidi, gia' mi mancano le "avventure" di Kousaka! :asd:
Domani finisce pure Seitokai no Ichizon! :cry:
Edit: Argh, non avevo notato che i gg avessero rilasciato Kara no Kyoukai 7! :eek:
dragone17
18-12-2009, 17:52
Ultimo episodio di Kampfer: service service e ancora service... e Suppuku Kuro Usagi che dice "silenzio prima che diventi vostra amica"! :ave:
perchè, serve qualcos'altro in kampfer? :asd:
io me la guardo stasera l'ultima puntata...
Charonte
18-12-2009, 18:24
ma l'ultima non era la 11?
la 12 non era 1 accessorio per natale? :asd:
ora la vedo
Wolfgang Grimmer
18-12-2009, 18:35
Io aspetto la versione dvd o bd per vedere kampfer.
Nel frattempo mi sono portato avanti col lavoro mettendo questo sfondo
http://img405.imageshack.us/img405/2449/minitokyokampferscans42.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/minitokyokampferscans42.jpg/)
vabbe dai su cambiate titoli...
FANSERVICE, ecchi ed eventuali^^
cmq la tizia ha dei seri problemi di schiena.
Erythraeum
18-12-2009, 18:45
Domani finisce pure Seitokai no Ichizon! :cry:
Qua è già domani... ed è già finito! :stordita:
Beelzebub
18-12-2009, 18:46
Benvenuto nel tunnel :O
Scherzi a parte, l'anime è bello solo per la protagonista (http://www.drusie.com/forum/images/smiles/suinopippaiolo.gif)
Se ti interessa la trama (o tutto il resto, per far prima :asd:), leggiti il manga ;)
Vabbè, ormai ho iniziato e me lo guardo, magari se lo troverò vagamente interessante approfondirò leggendo il manga...
:O Confessa, quindi, che sei un membro della triade (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30084407&postcount=8851) :ops:
Oh, è da parecchio che ha ceduto al lato oscuro... :sofico:
E' FINITO NEEDLESS :cry:
:cry:
Beh, se ci si accontenta dei sub-eng, su ThoraAnime c'è un pò di materiale in bdrip... magari sarà tradotto "dimmerda" ma la qualità video non si discute... :O
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/scimmiette.gif
:sbonk:
Si ma prima del bdrip, occorrerebbe, che la serie venga fatta in bd :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Già... ma sempre più serie vengono portate su bd oltre che su dvd... :cool:
Non ne ho la minima idea :D
Rideback non è roba mia, ci lavora il boss sulla serie:D
Ah, ok...
Jabberwock
18-12-2009, 19:07
Qua è già domani... ed è già finito! :stordita:
Hanno lasciato qualche spiraglio per una seconda serie? :stordita:
Erythraeum
18-12-2009, 19:07
Per la cronaca... il primo volume di kampfer in bd e dvd esce il 23! :O
Erythraeum
18-12-2009, 19:12
Hanno lasciato qualche spiraglio per una seconda serie? :stordita:
ehm... non so, l'episodio non l'ho guardato! :fagiano:
Charonte
18-12-2009, 19:57
Prego, comunque Fate non significa Fate nel senso di fata :asd:
Fate sta per Fate stay Night e anche per Fate Testarossa di Nanoha :asd:
Le nostre due portabandiera :asd:
Beelzebub
18-12-2009, 20:18
Per la cronaca... il primo volume di kampfer in bd e dvd esce il 23! :O
Ecco, se esce in bd potrei farmi tentare...
Non ho mai scordato i tuoi insegnamenti, Maestro :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Iniziavo a pensare di essere stordito io a leggerlo "alla inglese"... :stordita:
Peccato, ormai ne facevo quasi un vanto :O
Peccato, ormai ne facevo quasi un vanto :O
Ma come, :asd:
Certo Saber e Fate-chan giganti nella home davano qualche piccolo indizio :sofico:
Tra l'altro, quando abbiamo scelto il nome c'è stata una votazione, ma Fate-Subs l'ho proposto io, :asd:
E ai tempi non si pensava a Fate Stay Night, in realtà... Il nome è dedicato al 100% a Fate di Nanoha.
Poi in seguito è giunta Saber a usurpare metà dei loghi :sofico:
Anche perché l'attuale boss è Saber-addicted. Devo lottare con le unghie e con i denti per difendere la presenza di Feito-chan :cry:
Ma lol, quanta gente di fatesubs c'è qua? :asd:
Qualcuno si ricorda del povero tecnico? :asd:
Jabberwock
18-12-2009, 22:24
Beh, scherzavo, ma tieni cmq conto che non ho visto nè l'uno nè l'altro anime :asd:
:eek: :doh: :nonsifa: :banned:
i racconti di terramare su rai due, è iniziato da una decina di minuti :)
Beh, scherzavo, ma tieni cmq conto che non ho visto nè l'uno nè l'altro anime :asd:
Provvedi subito :sofico:
Gemini77
19-12-2009, 08:39
si era capito, ma Fatine suona meglio :O
ma, a parte tutto, fate un gran bel lavoro, bravi :)
i racconti di terramare su rai due, è iniziato da una decina di minuti :)
bello, ne ho visto un pezzo (ma tanto ho il dvd :p)
Charonte
19-12-2009, 09:27
Boh, Fate/Stay ho visto qualche episodio tempo fa e mi era parsa una minchiata :asd:
Magari un giorno ci riprovo :O
Nanoha non so, tutti ne parlano bene, ma a guardare in giro mi sembra una cosa opposta ai miei gusti :asd:
Forse un giorno troverò il coraggio, vedremo :D
:O
Guarda
tutte e due partono male, nel senso che le prime puntate sono prive di carisma, nanoha sopratutto :asd:
ma fate dopo 6 o 7 inizia a salire con vari combattimenti e nanoha dalla 4 in poi è un visibillio :asd:
Ultimo episodio di Kampfer: service service e ancora service...
Ma, come al solito, non s'e' visto niente :(
vabbe dai su cambiate titoli...
FANSERVICE, ecchi ed eventuali^^
:O E' sottointeso :sofico:
A fata!, no :asd:
dragone17
19-12-2009, 11:43
Sì boh, metterò in lista :asd:
mettili in cima alla lista :D :asd:
(soprattutto nanoha per quanto mi riguarda :cool: )
Wolfgang Grimmer
19-12-2009, 11:46
fanservice-combo-break
appena visto
La Maison en petits cubes
http://img7.anidb.net/pics/anime/19510.jpg
corto molto bello che si trova intero anche sul tubo (dura 12 minuti)
non mi dilungo troppo, guardatelo e basta, tra una tetta e un pantsu serve qualcosa di diverso
:O E' sottointeso :sofico:
be per me no^^ anzi..
Jabberwock
19-12-2009, 12:57
fanservice-combo-break
appena visto
La Maison en petits cubes
http://img7.anidb.net/pics/anime/19510.jpg
corto molto bello che si trova intero anche sul tubo (dura 12 minuti)
non mi dilungo troppo, guardatelo e basta, tra una tetta e un pantsu serve qualcosa di diverso
Io ho iniziato a guardarlo, ma m'ha messo una tristezza e ho fermato tutto! :(
Jeegsephirot
19-12-2009, 15:19
Voi sicuramente mi saprete aiutare: ho appena finito di vedere le prime due serie di School Rumble (Ichi Gakki e Ni Gakki) più l OAV conclusivo San Gakki. Il problema è che durante l'introduzione del San Gakki c è un riassunto di quello che è successo prima, ma niente di tutto quello che è stato sintetizzato è stato mostrato durante le prime due serie. Che cosa c'è da vedere tra il Ni Gakki e il San Gakki? Neanche wikipedia mi è di aiuto :cry:
Volevo segnalare , per chi usa CoreAVC come decoder H.264 & possiede una scheda nVIDIA con il CUDA, che è uscita la nuova release 2.0 (Supporto Win7, sistemi a 64 bit ecc.ecc.)
Link (http://corecodec.com/products/coreavc)
Installato sul mio sistemino Ion e come per magia ora si pappa senza esitazioni pure i video 1080P decodati con un profilo 5.1@High
Aggiornata pure la guida per configurarlo al meglio con il MPC-HC
Link (http://nunnally.ahmygoddess.net/watching-h264-videos-using-compute-unified-device-architecture-cuda/)
Ricordo che CoreAVC è un sw è a pagamento, costa la bellezza di 9.95$:D , in promozione per ancora alcuni giorni
Scusate il OT
;)
emax mi posti il modello preciso del tuo ion?
Jabberwock
20-12-2009, 10:19
TokyoTosho è partito per le vacanze :(
Ha avuto problemi con Funimation e con l'host che ha segato tutto!
AFAIK, attualmente sta cercando un host in Europa o Russia o ovunque altro non ci siano problemi con il dmca!
emax mi posti il modello preciso del tuo ion?
http://img682.imageshack.us/img682/6682/asuseeeboxeb1501nettopi.jpg
Asus EB1501 con Atom330 & Ion
In Italia è disponibile con la cover nera, costa sulle 399€ ed è compreso di Win 7 Home premium, telecomando ecc.ecc.
Il w7 mi sembra un pò pesantino per questo sistema, messo XP è decisamente tutto più reattivo....
Per ulteriori dettagli, ne stiamo disutendo qua : link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079939)
Volevo evitare di lasciare acceso il pc in firma per guardarmi i miei anime,navigare,sincronizzare iTunes ecc.ecc....spettacolo...è letteralmente muto e sulla scrivania fà un figurone:D
Azz con 400€, però, ti puoi assemblare un buon pc coi contocaxxi downvolti il tutto e hai una macchina polivalente.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Kanon OP theme 1080p
link (http://dl.dropbox.com/u/1907430/%5BQTS%5D%20Kanon%20Blu-ray%20BOX%20Eizou%20Tokuten%20-%20NCOP%20%28BD%20H264%201920x1080%2024fps%20DTS-HDMA%205.1ch%20%2B%20FLAC%205.1ch%29%20v2.mkv)
(BD H264 1920x1080 24fps DTS-HDMA 5.1ch + FLAC 5.1ch)
Veramente ottima qualità :eek: (appena ho due minuti lo provo sul 37" HD) . A quando gli episodi?
PS: penso che a qualcuno non interesserà :read:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Veramente ottima qualità :eek: (appena ho due minuti lo provo sul 37" HD) . A quando gli episodi?
PS: penso che ha qualcuno non interesserà :read:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Già Già, uno spettacolo...attendiamo fiduciosi gli episodi....
Spettacolare :cry: :cry:
Mi sono commosso solo riguardando la sigla :cry:
Sarebbe da rivedere tutto in 1080p :oink:
Certo, c'è anche chi non apprezza i capolavori... :O
Asus EB1501 con Atom330 & Ion
In Italia è disponibile con la cover nera, costa sulle 399€ ed è compreso di Win 7 Home premium, telecomando ecc.ecc.
Il w7 mi sembra un pò pesantino per questo sistema, messo XP è decisamente tutto più reattivo....
Sull'Acer One di mio fratello invece, W7 (installato da zero) va più veloce dell'Xp che c'era pre-installato.
Forse è solo che queste installazioni predefinite hanno troppa roba inutile. Penso che dovresti provare a metterci di nuovo W7 installando da zero.
giacomo_uncino
20-12-2009, 12:20
Kanon OP theme 1080p
link (http://dl.dropbox.com/u/1907430/%5BQTS%5D%20Kanon%20Blu-ray%20BOX%20Eizou%20Tokuten%20-%20NCOP%20%28BD%20H264%201920x1080%2024fps%20DTS-HDMA%205.1ch%20%2B%20FLAC%205.1ch%29%20v2.mkv)
(BD H264 1920x1080 24fps DTS-HDMA 5.1ch + FLAC 5.1ch)
http://video-comici.lotoflaughs.com/index_file/video/renato-pozzetto.jpg
come diceva Pozzetto "Eh la madonna!!" :O
Lascio questo link (http://nunnally.ahmygoddess.net/watching-h264-videos-using-dxva/).
Una piccola guida su come configurare dvxa con i video h264 ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
20-12-2009, 13:28
Lascio questo link (http://nunnally.ahmygoddess.net/watching-h264-videos-using-dxva/).
Una piccola guida su come configurare dvxa con i video h264 ;)
N.B. gli utenti ATI (come me) possono anche evitare di leggere! :cry:
Wolfgang Grimmer
20-12-2009, 14:15
N.B. gli utenti ATI (come me) possono anche evitare di leggere! :cry:
già, ho notato :(
Per fortuna mi vanno tutti senza scatti anche senza tutto quello smanettamento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.