View Full Version : [Anime] Consigli, varie ed eventuali
Sì, ma con Yuri dall'altra parte... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/mh.gif
Poi i gusti son gusti, c'era pure chi sbavava per la protagonista di Planetes, tempo fa, non ricordo chi :asd:
Tenshi, Rin, Riko... siamo proprio incompatibili da questo punto di vista :cry: (A parte Mio :sofico:)
Comunque mi lasceresti il link? Vorrei votare anch'io... :angel:
Uff, ci annulleremo i voti a vicenda :D
Comunque il sito è http://moet.anizone.net/index.php?lang=eng
Gli ottavi di finale iniziano il 18/09
09/18~09/28 Main Round - Round of 16 1 vs 1 tournament (There is a three-day Korean Thanksgiving break in between).
Però, considerando il fuso orario, si potrà iniziare a votare domani pomeriggio alle 17:00 :fagiano:
Una volta collegato devi aspettare una decina di minuti (il tempo di attesa diminuisce se voti ogni giorno). Per il resto è semplice votare, anche perché il sito è in inglese (ma c'è anche in coreano, se qualcuno è interessato :D).
Non serve nemmeno registrarsi: si va lì, si aspetta una decina di minuti (con tutte le volte che ho votato, adesso io aspetto 0 minuti :sofico:) e si clicca su "vote" :asd:
Votare al Saimoe è un macello, invece... A parte il fatto che l'attesa è di ore (e non pochi minuti)... bisogna postare su 2ch, che ovviamente è in giapponese: si deve quindi beccare il topic giusto :rolleyes: e trovare il nome jap del personaggio che si vuole votare :stordita:
Inoltre, non so adesso, ma un paio di anni fa (ho votato un paio di volte) gli indirizzi IP italiani erano tutti bannati :mbe:
Quindi si doveva fare un macello anche con tor... Insomma, per me non ne vale la pena, che si divertano fra di loro :rolleyes:
Il Best Moe ha meno fascino, ma almeno si vota in modo "umano" :)
(ma c'è anche in coreano, se qualcuno è interessato :D).
Meno male :O
안녕 :fagiano:
Ok, finita Ookami-san, con una puntata abbastanza divertente, ma da metà serie :D: almeno c'avessero risparmiato il vissero tutti felici e contenti :muro:, sarebbe stata un buon viatico per una seconda, forse :p , stagione :fagiano:
Vabbè, lode finale al maggiordomo, la cui puntata terremo nella hall of fame dei capolavori dell'umanità :sofico: :asd:
Ok, finita Ookami-san, con una puntata abbastanza divertente, ma da metà serie :D: almeno c'avessero risparmiato il vissero tutti felici e contenti :muro:, sarebbe stata un buon viatico per una seconda, forse :p , stagione :fagiano:
Vabbè, lode finale al maggiordomo, la cui puntata terremo nella hall of fame dei capolavori dell'umanità :sofico: :asd:
È stato uno dei finali più aperti della storia. Se in futuro saranno a corto di idee stai pur certo che una seconda serie la fanno.
Charonte
18-09-2010, 10:59
sta serie non mi ha detto asoslutamente niente
sta serie non mi ha detto asoslutamente niente
:O Eh, dici che ci sono solo le witches: come, non capirti :p (anche se dopo la 7, le puntate son tornate di una noia mortale :D)
Vabbè, dai, capolavori di questa stagione , Seitokai Yakuindomo :ave:, pantsuicamente Mitsudome :asd:, Amagami a tratti :oink: :asd:, e HOTD - le ultime 2 puntate :fagiano:
Comunque, strano nessuno guardi il fanservice (eh, magari :asd:) yokai: in fondo, in fondo, non è male :sofico:
Noto che è terminato HOTD e non leggo nessun commento :D (purtroppo non posso perchè devo ancora vederlo)...anzi dite che vale la pena la visione (cioè oltre al fanservice sfrenato c'è anche un po' di storia :stordita: ?). A quando la uncensored?
Byezzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
21-09-2010, 09:47
Noto che è terminato HOTD e non leggo nessun commento :D (purtroppo non posso perchè devo ancora vederlo)...anzi dite che vale la pena la visione (cioè oltre al fanservice sfrenato c'è anche un po' di storia :stordita: ?). A quando la uncensored?
Byezzzzzzzzzzzzzz
Ah e' finito? In effetti l'assenza della preview avrebbe dovuto dirmi qualcosa... :rolleyes:
Beelzebub
21-09-2010, 10:38
Byezzzzzzzzzzzzzz
Devo ancora vedere la 11 e la 12, ma nel complesso direi che vale la pena, sicuramente per i primi 5-6 episodi, veramente bellissimi, da lì in poi purtroppo il fanservice (piuttosto accentuato, tra l'altro...) prende il sopravvento su horror, trama e combattimenti...
Già finito HOTD ? Ma dai...a parte che oramai la trama era solo un pretesto per chiappe&tette a go-go :D
Vabbeh, mi metto in attesa di Fate Stay Night: Unlimited blade works...:)
Vabbè, dai, capolavori di questa stagione , Seitokai Yakuindomo :ave:, pantsuicamente Mitsudome :asd:, Amagami a tratti :oink: :asd:, e HOTD - le ultime 2 puntate :fagiano:
Ahhh, non avevo ancora visto campanella :ave: :asd:
Ah e' finito? In effetti l'assenza della preview avrebbe dovuto dirmi qualcosa... :rolleyes:
L'ho appena aggiunto alla lista dei capolavori dell'umanità :Prrr: (meno le ultime puntate però :asd:)
Devo ancora vedere la 11 e la 12, ma nel complesso direi che vale la pena, sicuramente per i primi 5-6 episodi, veramente bellissimi, da lì in poi purtroppo il fanservice (piuttosto accentuato, tra l'altro...) prende il sopravvento su horror, trama e combattimenti...
:O Prova con Ikkitousen allora, li è pieno di combattimenti :sofico: :sofico:
Byezzzzzzzzzzzzzz
Ci sarà una seconda stagione?
Charonte
21-09-2010, 21:13
in teoria sì.
quella è la parte del centro commerciale, che sarebbe durata 12 episodi volendo vedere.
credo aspettino che il manga continui .
Beelzebub
22-09-2010, 10:12
in teoria sì.
quella è la parte del centro commerciale, che sarebbe durata 12 episodi volendo vedere.
credo aspettino che il manga continui .
Voglio sperare! 'Sta serie mi è piaciuta da matti!!! :D Gli ultimi due episodi sono tornati un pò sui binari giusti, per fortuna...
Alla fine del 12, quando
si vede l'Humvee distrutto e loro che camminano in modo impassibile, per un attimo mi è preso un colpo, ho pensato che fossero diventati zombie!!! :eek: :D
Cioè Doom :asd: Gli Yoshi hanno rellato adesso il 13 di Asura :asd:
E pensare che mi ostinavo a volerlo tradurre da loro :asd:
"Expect weekly releases" :asd:
Asura è deleterio per chiunque, si saranno stufati... :asd:
Beelzebub
22-09-2010, 11:57
Non guardare me :asd:
:sofico:
Sapreste consigliarmi un buon anime?
Qualsiasi genere, dal fantasy al fantascientifico, ma anche più realistico; astenersi robottoni e scolarette in gonnella, almenochè non si tratti di capolavori assoluti :sofico: .
Ho già visto Monster, Welcome to NHK, PlanetEs, Berserk, Claymore, Seirei No Moribito, Ali Grigie, Noein, Dennou Coil, Death Note, i due FMA, Cowboy Bebop, Ergo Proxy, Evangelion, Gurren Lagann e forse altro, ma ora non ricordo :stordita: ...
P.S. navigando su animeclick ho visto che la serie Aria ha giudizi molto positivi? Confermate?
P.S. navigando su animeclick ho visto che la serie Aria ha giudizi molto positivi? Confermate?
Il manga è uno dei miei preferiti.
Charonte
22-09-2010, 19:26
Cioè Doom :asd: Gli Yoshi hanno rellato adesso il 13 di Asura :asd:
E pensare che mi ostinavo a volerlo tradurre da loro :asd:
"Expect weekly releases" :asd:
e sti grandissimi cazzi :asd:
Charonte
22-09-2010, 19:27
Qualsiasi genere, dal fantasy al fantascientifico, ma anche più realistico; astenersi robottoni e scolarette in gonnella, almenochè non si tratti di capolavori assoluti :sofico: .
Ho già visto Monster, Welcome to NHK, PlanetEs, Berserk, Claymore, Seirei No Moribito, Ali Grigie, Noein, Dennou Coil, Death Note, i due FMA, Cowboy Bebop, Ergo Proxy, Evangelion, Gurren Lagann e forse altro, ma ora non ricordo :stordita: ...
claymore, legendary heroes, berserk
ce ne sono a iosa. :asd:
astenersi robottoni e scolarette in gonnella
:O Ah, senza robottoni e con scolarette senza gonnella....mmmmh :what:
Ma, certo :idea: HOTD
http://picfor.bildero.net/0011550E/Rei-Miyamoto-hsotd-10-by-Mike-Rosoft-girl-Anime-sword-japan-stockings-school-skirt-panties-Figure-uniform-Cool-Things-toons-httpwwwpicformeviewimg101439_large.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Jabberwock
22-09-2010, 23:19
Bello e' bello, ma se non ti piace il genere (slice of life, aanche se con ambientazione fantascientifica, visto che e' ambientato su Marte) lo troverai noioso, soprattutto l'inizio di The Natural! A me e' piaciuto molto! :O
Bello e' bello, ma se non ti piace il genere (slice of life, aanche se con ambientazione fantascientifica, visto che e' ambientato su Marte) lo troverai noioso, soprattutto l'inizio di The Natural! A me e' piaciuto molto! :O
Ma sono tutte gonnellose :O: mi sa che non gli piace di certo :asd:
Ma sono tutte gonnellose :O: mi sa che non gli piace di certo :asd:
Vabbè, mi riferivo alle tonnellate di commediole scolastiche omologate, non ho nulla contro le minigonne :oink: :D .
Cerco soprattutto qualcosa che vale la pena di vedere, per trama, personaggi o tematiche affrontate, non un intrattenimento da due soldi...
LaK-o-OnE
23-09-2010, 08:47
Scryed
Gemini77
23-09-2010, 09:32
HeroMan!! non è un robottone, ma un robottino :asd: (scherzo)
poi, se non l'hai ancora visto, ti consiglio Kekkaishi :p
Windtears
23-09-2010, 09:40
Il manga è uno dei miei preferiti.
anche l'anime ha il suo perché complice una regia attenta ai dettagli naturalistici e una ricostruzione di Venezia molto interessante... le musiche poi sono molto calzanti e piacevoli.
Molti episodi li ho trovati di una poesia unica, commovente...:)
Sono arrivato al punto di centellinare gli episodi e di limitarmi ad uno a serata come momento migliore della giornata.:D (un po' come il ciobar d'inverno).
Mi piacerebbe trovare qualcosa di simile, ma sono pessimista... ma la 3a stagione di Natsume Youjinchou?:confused:
anche l'anime ha il suo perché complice una regia attenta ai dettagli naturalistici e una ricostruzione di Venezia molto interessante... le musiche poi sono molto calzanti e piacevoli.
Molti episodi li ho trovati di una poesia unica, commovente...:)
Sono arrivato al punto di centellinare gli episodi e di limitarmi ad uno a serata come momento migliore della giornata.:D (un po' come il ciobar d'inverno).
Mi piacerebbe trovare qualcosa di simile, ma sono pessimista... ma la 3a stagione di Natsume Youjinchou?:confused:
Piacerebbe sapere anche a me qualcosa su questa terza serie. Lessi, su un sito, che forse andava in onda quest'inverno ma non sembra ci sia stato nulla di confermato. Bisogna vedere anche a che punto sono con il manga.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Beelzebub
23-09-2010, 13:47
- Black Lagoon
- Darker Than Black
- Kurozuka
- HOTD (ci sono le gonnelle ma è capolavoro assoluto, quindi vale! :D )
HeroMan!! non è un robottone, ma un robottino :asd: (scherzo)
Ma baff... :asd:
Windtears
23-09-2010, 15:47
Piacerebbe sapere anche a me qualcosa su questa terza serie. Lessi, su un sito, che forse andava in onda quest'inverno ma non sembra ci sia stato nulla di confermato. Bisogna vedere anche a che punto sono con il manga.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
già, sarebbe anche carino che riprendesse tegami bachi... boh, ammetto che ho degli arretrati quindi non mi posso lamentare, però non vedo niente di appetitoso all'orizzonte.:cry:
Gemini77
23-09-2010, 16:34
Ma baff... :asd:
:asd: :asd:
proevolution
23-09-2010, 17:40
fino ti vedere Highschool of the Dead :asd:
ma è finito cosi?
alcuni dicono che c'èe una 13° ma dovrebbe essere una specie di riassunto:fagiano:
ci sarà una 2° stagione?
ma il manga è finito anche lui cosi?:stordita:
Gankutsuou
Project Arms
Elfen Lied
Gantz
Guyver
Fate Stay Night
Hellsing
Gungrave
Spice and Wolf
Samurai Champloo
;)
Ok, grazie a tutti, controllerò i titoli che mi avete consigliato e sceglierò ciò che più mi aggrada :O .
Charonte
23-09-2010, 18:31
fino ti vedere Highschool of the Dead :asd:
ma è finito cosi?
alcuni dicono che c'èe una 13° ma dovrebbe essere una specie di riassunto:fagiano:
ci sarà una 2° stagione?
ma il manga è finito anche lui cosi?:stordita:
no, prosegue.
la parte dopo il centro commerciale ci stanno 12 episodi tranquillamente :asd
Erythraeum
24-09-2010, 10:58
già, sarebbe anche carino che riprendesse tegami bachi... boh, ammetto che ho degli arretrati quindi non mi posso lamentare, però non vedo niente di appetitoso all'orizzonte.:cry:
...se aspetti ancora una settimana inizia Tegami Bachi Reverse :fiufiu:
maggiore scia
24-09-2010, 14:48
Gankutsuou
Project Arms
Elfen Lied
Gantz
Guyver
Fate Stay Night
Hellsing
Gungrave
Spice and Wolf
Samurai Champloo
;)
elfen lied merita.a me è piaciuto parecchio.
maggiore scia
24-09-2010, 15:00
H2O - Footprints in the Sand
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100924160519_images.jpg
non è malvagio.peccato per il finale davvero disastroso(ha rovinato tutto l'anime).:rolleyes:
Beelzebub
24-09-2010, 15:34
Gantz
Guyver
;)
Questi due sono veramente orridi. Belli i manga, ma le versioni animate fanno pena...
H2O - Footprints in the Sand
non è malvagio.peccato per il finale davvero disastroso(ha rovinato tutto l'anime).:rolleyes:
Da un adattamento di un eroge, cosa ti aspettavi? :O
Jabberwock
24-09-2010, 16:10
Da un adattamento di un eroge, cosa ti aspettavi? :O
Ci sono adattamenti ed Adattamenti, dipende da chi li fa! :O
Gemini77
24-09-2010, 16:15
Questi due sono veramente orridi. Belli i manga, ma le versioni animate fanno pena...
però anche i Manga, per quanto adori sia l'uno che l'altro, negli ultimi "desideratissimi" numeri, hanno perso moooolto smalto rispetto ai primi ... :(
Beelzebub
24-09-2010, 16:31
Ci sono adattamenti ed Adattamenti
E Adatta menti... :stordita:
però anche i Manga, per quanto adori sia l'uno che l'altro, negli ultimi "desideratissimi" numeri, hanno perso moooolto smalto rispetto ai primi ... :(
Quotone... soprattutto Guyver... :(
maggiore scia
24-09-2010, 16:48
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/th_20100924174742_plugin-container2010-09-2417-43-47-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100924174742_plugin-container2010-09-2417-43-47-14.jpg)
.....:asd:
ho visto il decimo episodio dell'HOTD,bello come al solito.stassera mi guardo l'undicesimo.:D
Gemini77
24-09-2010, 16:51
E Adatta menti... :stordita:
Quotone... soprattutto Guyver... :(
sembra che dopo la distruzione della Base nel monte Fuji diventi un altro fumetto :cry: :cry:
Orridi? Scherzi spero! Non sono capolavori ma meritano, se non altro rispetto a molte schifezze che si vedono in giro :O
HOTD fa proprio ridere cmq. Gente che si fa raggiungere ( non si sa come ) da zombie che camminano...cioè camminano, manco corrono e puntualmente si fanno mordicchiare....che sono, zombie ipnotizzanti? :asd:
Bella la figura del padre intelligente, ottimo stratega, mezzo yakuza, mezzo samurai e 100% onore...con una moglie leggermente passabile :sofico:
che anime assurdo ma piacevole
Occult Academy 10 episodi di nulla e 2 episodi dove succede tutto. Voilà, finita la serie :asd:
Orridi? Scherzi spero! Non sono capolavori ma meritano, se non altro rispetto a molte schifezze che si vedono in giro :O
l'anime gantz non merita prioprio....visto che si interrompe e tac, niente più episodi. Quando scopri invece che il manga continua per eoni, con -a quanto pare- battaglie, guerre, situazioni molti interessanti....bhe ti fa arrabbiare e ti rovina in un certo modo l'anime intero, che in sè non è malaccio ( ma cmq anni luce da un capolavoro eh ).
io aspetto ancora un nuovo anime per hunterxhunter :fagiano:
http://www.moetron.com/2010/09/24/anime-tencho-x-touhou-project-anime-announced/
http://img837.imageshack.us/img837/6676/anitentouhou.jpg
Ecco il primo "vero" anime di Touhou. Beh, è solo un OVA promozionale, ma comunque. Sembra che la popolarità serva a qualcosa. Anche se immagino che non verrà fuori un granchè.
ZUN ha già detto che non è stato coinvolto nel progetto. Credo perciò che non vedremo altre iniziative del genere. Chissà se uscirà in DVD o qualcosa di simile? Per ora pare solo che verrà mostrato ad una fiera.
http://www.animenewsnetwork.com/thumbnails/fit300x300/cms/news/36425/aniten_touhou.jpg
Use your own server to host images :Prrr:
Ecco il primo "vero" anime di Touhou. Beh, è solo un OVA promozionale, ma comunque. Sembra che la popolarità serva a qualcosa
Quotazzo, al c78 ha spopolato :asd:
Use your own server to host images :Prrr:
Eh, ogni volta :O
Comunque, è almeno quattro anni che spopola al Comiket. E' solo che ogni anno mi dico "ma vabbè, stavolta si stabilizzerà", e invece no, continua a crescere e basta :asd:
maggiore scia
27-09-2010, 17:45
ho visto l'ultimo episodio dell'HOTD e spero vivamente che ci sia un seguito...:D.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100927184524_images.jpg
A quanto sembra un seguito ci sarà :D
Per chi segue i subita i Kanjisub hanno rilasciato Clannad in BD ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
dragone17
27-09-2010, 19:57
È già in download ;) :sbav:
idem :D
LaK-o-OnE
27-09-2010, 20:19
Finito Heroman: per la gioia di voi tutti attendiamo con trepidazione la seconda serie :asd:
Charonte
27-09-2010, 20:41
x destiny
gli aniyoshi hanno chiuso
peccato :(
Finito Heroman: per la gioia di voi tutti attendiamo con trepidazione la seconda serie :asd:
:mbe:
Beelzebub
28-09-2010, 11:48
No no, sono serissimo! :D A livello di animazione fan cagare, dai... :asd:
Jabberwock
28-09-2010, 12:56
Occult Academy 10 episodi di nulla e 2 episodi dove succede tutto. Voilà, finita la serie :asd:
Veramente no, visto che gli episodi sono 13! :Prrr:
LaK-o-OnE
28-09-2010, 18:10
:O
http://www.youtube.com/watch?v=lihPs4BoDvo :sperem:
Charonte
29-09-2010, 05:51
ma grifis è disegnato di merda....
cosa è quella roba:(
Beelzebub
29-09-2010, 09:21
Dai, tutto sommato Heroman è carino, un anime leggero senza troppe seghe mentali... Molto lineare, sicuramente indirizzato ad un pubblico adolescente e pre-adolescenziale, ma con disegni e animazioni di alto livello. Bello il character design, un pò meno il mecha design... Gli ultimi due episodi hanno un ritmo abbastanza serrato, anche se a mio avviso il finale poteva essere meno insulso e scontato, e gli eventi potevano essere tirati meno per le lunghe.
P.s.: l'ultima versione del braccio di Joey, mi è sembrata una citazione da Bounen No Xam'd, sempre della Bones... che ne dite? :fagiano:
Pure Gatsu sembra mal disegnato per quel poco che si vede... :stordita:
Quarti di finale del Best Moe...
Hitagi Senjōgahara - Mikoto Misaka
Kyou Fujibayashi - Kanade Tachibana
Yui Hirasawa - Yuri Nakamura
Mio Akiyama - Kuroko Shirai
I miei voti in grassetto :fagiano:
La vedo male per Misaka :cry:
Mi sento più sicuro per Mio e Tenshi, invece... anche se non si sa mai :stordita:
Di Yui-Yurippe mi interessa ben poco, invece :D
Ps. Destiny, qua ancora non mi riattivano l'ADSL, sto col cellulare... 50MB al giorno :muro:
Gemini77
29-09-2010, 11:42
Dai, tutto sommato Heroman è carino, un anime leggero senza troppe seghe mentali... Molto lineare, sicuramente indirizzato ad un pubblico adolescente e pre-adolescenziale, ma con disegni e animazioni di alto livello. Bello il character design, un pò meno il mecha design... Gli ultimi due episodi hanno un ritmo abbastanza serrato, anche se a mio avviso il finale poteva essere meno insulso e scontato, e gli eventi potevano essere tirati meno per le lunghe.
P.s.: l'ultima versione del braccio di Joey, mi è sembrata una citazione da Bounen No Xam'd, sempre della Bones... che ne dite? :fagiano:
concordo, si fa guardare, le ultime 3 puntate sono per me un salto di qualità rispetto alle precedenti, anche se tutto avviene veramente di fretta e trattato in modo grossolano.
Non conosco Bounen No Xam'd, però quando ho visto Joey con quel braccio ho pensato diventasse come Heroman! :sofico:
Quarti di finale del Best Moe...
Hitagi Senjōgahara - Mikoto Misaka
Kyou Fujibayashi - Kanade Tachibana
Yui Hirasawa - Yuri Nakamura
Mio Akiyama - Kuroko Shirai
I miei voti in grassetto :fagiano:
La vedo male per Misaka :cry:
Mi sento più sicuro per Mio e Tenshi, invece... anche se non si sa mai :stordita:
Ps. Destiny, qua ancora non mi riattivano l'ADSL, sto col cellulare... 50MB al giorno :muro:
che avrà mai di così bello tenshi :O
meglio Kyou :O
:O Mah, così, ha un qualcosa di particolare :oink: :asd:
http://moetron.com/newimages/20100928_keion02_resize.png
Intanto, Nagi, è la prima delle top8 :yeah:
che avrà mai di così bello tenshi :O
Tutto:ave: :sbav:, matita disegnativa compresa :asd:
meglio Kyou :O
Chiiiiiiiiiii ? :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
29-09-2010, 18:53
http://www.youtube.com/watch?v=lihPs4BoDvo :sperem:
:eek:
Grifis è proprio disegnato come nel manga di ora... e Gatsu quando non era ancora graffiatello :asd:
http://www.animeclick.it/news/26174-ufficiale-in-arrivo-una-nuova-serie-animata-per-berserk
Sembra che sia ufficiale l'arrivo di una nuova serie di Berserk!!
:eek:
Grifis è proprio disegnato come nel manga di ora... e Gatsu quando non era ancora graffiatello :asd:
Pareri concordanti :asd: .
A me sembra disegnato molto bene, Grifis ha decisamente quell'aspetto androgino.
Charonte
30-09-2010, 05:56
boh a me fanno letteralmente cagare
pure la tizia che manco ricordo il nome, pare una fleshata.
ma dai.:(
Jeegsephirot
30-09-2010, 09:31
spero che con sta nuova serie colmino le lacune che aveva la prima serie in termini di trama (vedi l assenza di Pak nel primo episodio). Per il resto ben venga, basta che anche questo lo concludano con l'eclisse o poco dopo, perchè poi inizia il decadimento totale di berserk, cosa che non voglio assistere anche nell anime.
spero che con sta nuova serie colmino le lacune che aveva la prima serie in termini di trama (vedi l assenza di Pak nel primo episodio). Per il resto ben venga, basta che anche questo lo concludano con l'eclisse o poco dopo, perchè poi inizia il decadimento totale di berserk, cosa che non voglio assistere anche nell anime.
Mah, tanto, ho l'impressione che non ce la faranno mai a raggiungere gli apici del manga.
E' un peccato che sia crollato così, perchè i primi 12-13 numeri erano a dir poco spettacolari.
maggiore scia
30-09-2010, 14:46
School Days
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100930153606_school_days.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100930154609_ima.jpg
anime davvero insolito con uno sviluppo della storia davvero singolare.tra l'altro mi sembra che sia tratto da un videogioco.
Beelzebub
30-09-2010, 15:38
Caska?
Beelzebub
30-09-2010, 15:42
Mah, tanto, ho l'impressione che non ce la faranno mai a raggiungere gli apici del manga.
E' un peccato che sia crollato così, perchè i primi 12-13 numeri erano a dir poco spettacolari.
Diciamo che la storia della Mano di Dio, la trasformazione di Grifis in Phemt e i lvagabondare di Gatsu marchiato in cerca della sua vendetta poteva essere ancora più interessante della saga dei Falchi, ma è diventato quasi subito esageratamente una cagata, con apostoli che saltavano fuori da tutte le parti e l'autore che ha completamente perso il bandolo della matassa. L'unica cosa positiva è l'armatura, ma anche lì, si poteva fare di meglio...
Ok, finito Asobio, vista l'ultima dovrei dire Tekkaman :asd:, con tanto di trio :O (d'altronde con kio, non poteva finire diversamente :asd:), e di ricombinazione del DNA fallata, visto che sono tutte gatte, mi sa che avanzava qualcosa di troppo :p, anche se, a diral tutta, non gli serviva poi molto :asd:,finite le witchesma davvero è la fine, noooooooooo :cry:, vogliamo una terza stagione, interamente composta di settime puntate :fagiano: ,finito Mitsudomoe :ave:, ma tanto la secoda stagione è già belle che pronta :yeah:, e finito, il vero capolavoro della stagione Seitokai Yakuindomo :ave: :cry: :cry: sono, addirittura, riusciti a fare un recap non noioso :eek: :ave:, con dulcis in fundo sorpresone della seconda stagione :yeah:
Bene, bene noto con piacere che i Fate hanno terminato "Fate" in blu-ray :D (farete un pack unico?) ed i Starsubber hanno rilasciato gundam unicorn (bho ma della versione dei freedom non mi fidavo :stordita: ).
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
dragone17
01-10-2010, 08:35
Ringraziamo Dio, magari adesso avremo un po' di pace :D
io aspetto il pack completo di FSN da scaricare... avendolo già visto in passato non ho seguito le varie vostre uscite, ma dato che esce UBW magari è il caso di riguardarselo con una versione come si deve :sofico:
Nooooo! Gli Eclipse hanno chiuso! :cry:
oggi è giorno di Lutto ufficiale :cry:
azz non me l'aspettavo :muro:
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Windtears
01-10-2010, 09:42
NANI?:confused: :cry: :cry: :cry:
Charonte
01-10-2010, 17:11
Senza di loro il fansub non ha neanche più senso, prepariamoci ad altri 9000+ gruppi che dropperanno a breve http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
guarda, io adattavo amagami da loro e il lor ass era una cosa inguardabile, segno che ormai chi traduceva non era piu lo stesso di anni fa.
scrivevano robe senza senso. :asd:
peccato abbiano chiuso, ma life goes on, ci saranno altri gruppi da cui scaricare.
Peccato, dannata vita reale :rolleyes:
Anche se, a dirla tutta, Amagami la sta seguendo con gli UTW :asd:
Un minuto di silenzio per l'eliminazione di Tenshi dal Saimoe :(
Ditemi voi se sono risultati normali :cry:
* 1位 748票 Aoi Yamada @ 「Working!!」
* 2位 670票 Kanade Tachibana @ 「Angel Beats!」
* 3位 62票 Komoe Tsukuyomi @ 「Toaru Kagaku no Railgun」
È un gomploddo :mad: :cry:
Intanto, nel Best Moe (quarti di finale)...
Hitagi Senjōgahara 1286 - 1048 Mikoto Misaka :cry: :cry: :cry:
Kanade Tachibana 909 - 837 Kyou Fujibayashi
Yui Hirasawa 1153 - 794 Yuri Nakamura
Mio Akiyama - Kuroko Shirai IN CORSO
Come previsto, Misaka ha avuto "qualche" problemino con Senjōgahara :cry:
Per Tenshi tutto bene, ma noto un numero di voti molto più basso di Yui e Senjōgahara... Il che non credo sia un bene :stordita:
Hitagi Senjōgahara 1286 - 1048 Mikoto Misaka :cry: :cry: :cry:
Questa volta mi sono ricordato di votare per lei ma a quanto pare non è servito. :(
A questo punto spero che vinca Kanade.
Un minuto di silenzio per l'eliminazione di Tenshi dal Saimoe :(
Ditemi voi se sono risultati normali :cry:
* 1位 748票 Aoi Yamada @ 「Working!!」
* 2位 670票 Kanade Tachibana @ 「Angel Beats!」
* 3位 62票 Komoe Tsukuyomi @ 「Toaru Kagaku no Railgun」
È un gomploddo :mad: :cry:
Vabbè dai, è carina anche Yamada :fagiano:
Come previsto, Misaka ha avuto "qualche" problemino con Senjōgahara :cry:
Ma son tutti patiti per la cancelleria ? :asd:
Per Tenshi tutto bene, ma noto un numero di voti molto più basso di Yui e Senjōgahara... Il che non credo sia un bene :stordita:
Mah, i nostri politici, starebbero già a festeggiare :asd:
maggiore scia
03-10-2010, 09:27
Iriya no Sora, UFO no Natsu
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101003102417_IriyanoSoraUFOnoNatsu.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101003102533_images.jpg
questo anime è un po vecchiotto(2005)però è davvero carino.
sono 6 episodi(oav).
Erythraeum
03-10-2010, 16:35
la prima di Ore no Imouto: Kirino :flower:
quando il fratello la sorprende a frugare in camera sua! :oink: :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101003102533_images.jpg
:oink:
Nel complesso devo dire che questa serie mi è piaciuta parecchio.
La ricorderò con piacere :)
:O Comincia per B, finisce con N :asd:
MM! mi sembra un anime per Agat :asd:
Se era un pantsuchista, sì :Prrr:
:O Ovviamente, ho già aggiornato la lista :asd:
la prima di Ore no Imouto: Kirino :flower:
Finalmente :ave:
Speriamo riproducano fedelmente, (anzi, no aumentino un pò :fagiano:), quando lei gli fa provare il gameuccio :asd:
EDIT: Ah, dimenticavo, da
Studio: GAINAX Director: Imaishi Hiroyuki (Gurren Lagann, Dead Leaves) Assistant Director: Otsuka Masahiko (Gurren Lagann)
Panty & Stocking with Garterbelt, il nome è tutto un programma :fagiano: , vediamo com'è :fagiano:
Jabberwock
03-10-2010, 22:27
MM! mi sembra un anime per Agat :asd:
LOL, e' stato il mio primo pensiero alla fine della puntata! :asd:
Da Sankaku:
Mah, ho forti dubbi sinceramente :asd:
Praticamente Le Super Chicche incontrano South Park... :mbe:
Pero' avrei preferito tutta la serie animata come tra i minuti 9.44 e 10.34! :doh:
Charonte
04-10-2010, 06:04
Bakuman è carino, pensavo peggio, bei disegni e pg, ma pare una palla allucinante una volta finito l'entusiasmo iniziale, considerando che sono anche 26 episodi.
star driver non si è capito una mazza e quando ho visto la trasformazione stile sailor moon coi colori rosa e tizio da tokio hotel mi è venuto il vomito.
speriamo migliori...
painty non è mio genere.
MM è carino ma alla lunga può annoiare, ne ho visti 50 mila di anime così.
Mia sorella non può essere così troia invece è simpatico, bei disegni, nulla di clamoroso ma si fa guardare.
Da Sankaku:
Mah, ho forti dubbi sinceramente :asd:
condivido i dubbi...e così dopo heroman ecco un'altra serie american style :sofico:
byezzzzzzzzzzzzzzz
Beelzebub
04-10-2010, 08:46
Panty & Stocking with Garterbelt, il nome è tutto un programma :fagiano: , vediamo com'è :fagiano:
Ma cos'è sta merda? :mbe: Alla Gainax si sono fumati lo zenzero stavolta... :asd:
Gemini77
04-10-2010, 10:17
Ma cos'è sta merda? :mbe: Alla Gainax si sono fumati lo zenzero stavolta... :asd:
*
Windtears
04-10-2010, 13:40
Non posso non dire che il dubbio è venuto pure a me :asd:
o forse hanno finalmente ritrovato il loro pusher migliore...:)
finito di vedere angel beats: uhm, finale a parte, direi memorabile la puntata degli esami scritti in classe... stavo morendo dalle risate.
Il resto... be' non è che mi abbia lasciato chissà che... anche la colonna sonora di cui avete tanto decantato le lodi, mi sembra jpop commercialissimo; per non parlare della totale mancanza di bgm degne a raccontare gli eventi (se non le solite tracce jpop-jrock di cui sopra, a parte la puntata di cui dicevo sopra...:O )
Niente di eccezionale insomma, anche se in questo periodo di magra sicuramente spicca rispetto agli anime proposti.
Mia opinione...:)
o forse hanno finalmente ritrovato il loro pusher migliore...:)
finito di vedere angel beats: uhm, finale a parte, direi memorabile la puntata degli esami scritti in classe... stavo morendo dalle risate.
Il resto... be' non è che mi abbia lasciato chissà che... anche la colonna sonora di cui avete tanto decantato le lodi, mi sembra jpop commercialissimo; per non parlare della totale mancanza di bgm degne a raccontare gli eventi (se non le solite tracce jpop-jrock di cui sopra, a parte la puntata di cui dicevo sopra...:O )
Niente di eccezionale insomma, anche se in questo periodo di magra sicuramente spicca rispetto agli anime proposti.
Mia opinione...:)
Pare che ultimamente vadano di moda le ragazze con le chitarre :O
Gemini77
04-10-2010, 15:48
ed intanto i Subzero, dopo HeroMan ci deliziano con Iron Man :sofico:
Primo episodio dell’Iron Man “made in Japan”, serie animata nata dalla collaborazione tra Marvel e Madhouse. Tony Stark si reca in Giappone per supervisionare la creazione delle stazioni Arc, centrali energetiche dalle capacità rivoluzionarie. Al contempo, decide di rinunciare alla sua carriera di supereroe, e per quello decide di creare un nuovo modello dell’armatura da produrre in serie. Ma i suoi piani non vanno come dovrebbero…
sono proprio curioso :D
Charonte
04-10-2010, 16:55
visto eng iron man, boh...
carino ma solita minestra
ormai sti anime li conosci a memoria
Pero' avrei preferito tutta la serie animata come tra i minuti 9.44 e 10.34! :doh:
Quotone :fagiano:
Per chi se l'è persa, ringraziamo moetron :D
http://moetron.com/newimages/20101002_pansuto000.gif
Speriamo, che dalla seconda, sia tutto così :fagiano:
finito di vedere angel beats: uhm, finale a parte, direi memorabile la puntata degli esami scritti in classe...
:O Ma va, di memorabile c'è solo la Tenshi :ave: (e, ma sì, anche Yui-nyan :asd:)
Ma, non è stato, sempre così ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ed intanto i Subzero, dopo HeroMan ci deliziano con Iron Man :sofico:
:O Indovina, qual è stato il primo anime della nuova stagione, che ho scartato a prima vista :Prrr:
Quotone :fagiano:
Per chi se l'è persa, ringraziamo moetron :D
--cut--
Speriamo, che dalla seconda, sia tutto così :fagiano:
:
Se è così l'intero epidosio allora è un altro discorso :stordita:
Comunque per gli appassionati di SM e Gundam una "bella" notizia dalla Dynit: http://www.animeclick.it/news/26279-dynit-nessun-ridoppiaggio-per-sailor-moon
Quindi niente ridoppiaggio per SM (speriamo che i sub siano fedeli) e dopo 30 anni gundam si rileggerà ancora gundam :yeah: (gli starsubber staranno facendo i salti dalla gioia :asd:).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
maggiore scia
05-10-2010, 09:08
To Aru Kagaku no Railgun
ho visto solo i primi episodi ma mi sembra molto divertente.
disegni e animazioni notevoli.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101005100118_to-aru-kagaku-no-railgun-23-large-39.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101005100301_to-aru-kagaku-no-railgun-8.jpg
le due protagoniste dell'anime...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101005100421_ToAruKagakunoRailgun9.jpg
....con delle voglie particolari...
....
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101005100538_to-aru-kagaku-no-railgun-13.jpg
...:asd:
.........
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101005100650_to_aru_kagaku_no_railgun_01_02.jpg
...non proprio corrisposte.:sofico:
Windtears
05-10-2010, 09:09
Uhm, dopo Macross 7 non ricordo altri anime con cantanti-chitarriste... certo adesso con k-on e cloni vari sembra che sia ritornato in auge il tema della idol con variante non maghetta; non saprei dire se è un bene o un male, anche se farei a meno del solito slice of life - school...:)
Ricominciato tegami bachi (reverse, chissà perché l'hanno chiamata così), mi piacerebbe capire quale gruppo vale la pena seguire... :)
Gemini77
05-10-2010, 09:12
:O Indovina, qual è stato il primo anime della nuova stagione, che ho scartato a prima vista :Prrr:
perfetto, perchè ciò che non piace a me, piace a te, e ciò che non piace a te piace a me :Prrr:
Beelzebub
05-10-2010, 10:00
Qualcuno mi potrebbe postare il "volantino" delle serie autunnali? :stordita:
ecco qui:http://1.bp.blogspot.com/_uOboqselkE8/TGlKs1S2ifI/AAAAAAAAAME/mv7Vnh62HVc/s1600/anime_fall_2010_chart.jpg
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Beelzebub
05-10-2010, 10:15
ecco qui:http://1.bp.blogspot.com/_uOboqselkE8/TGlKs1S2ifI/AAAAAAAAAME/mv7Vnh62HVc/s1600/anime_fall_2010_chart.jpg
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Grazie! :flower: Ma dai, fanno Arakawa 2? Io devo ancora finire di vedere il primo... :asd:
Even Moar Pokemon... il titolo fa molto 4chan... :asd:
Beelzebub
05-10-2010, 10:43
Per completezza, c'è anche quello dei Chartfag.
http://chartfag.files.wordpress.com/2010/08/fall-2010-export-well-this-is-late-lawl-v1.jpg
Grazie! :D :vicini:
Jabberwock
05-10-2010, 11:40
Per completezza, c'è anche quello dei Chartfag.
http://chartfag.files.wordpress.com/2010/08/fall-2010-export-well-this-is-late-lawl-v1.jpg
Su moetron c'e' tutta la lista con le date di inizio delle serie!
Veramente no, visto che gli episodi sono 13! :Prrr:
gran bel finale per la serie, davvero ben riuscito.
10 puntate di nulla e poi 3 puntate al massimo per chiudere in bellezza la serie.
Davvero carino il finale
veramenta caska è così .. ma non voglio spoilerare :asd:
leggetevi piuttosto il manga, peccato non finirà mai e sicuramente l'anime sarà qualcosa tipo olly e banji
Diciamo che la storia della Mano di Dio, la trasformazione di Grifis in Phemt e i lvagabondare di Gatsu marchiato in cerca della sua vendetta poteva essere ancora più interessante della saga dei Falchi, ma è diventato quasi subito esageratamente una cagata, con apostoli che saltavano fuori da tutte le parti e l'autore che ha completamente perso il bandolo della matassa. L'unica cosa positiva è l'armatura, ma anche lì, si poteva fare di meglio...
bho a me molte scelte piacciono invece... il problema che tutti si aspettano berserk come "l'armata dei falchi".. forse sarà stato l'anime, perchè il manga è sempre stato altro con una componente fantasy molto alta.
l'anime gantz non merita prioprio....visto che si interrompe e tac, niente più episodi. Quando scopri invece che il manga continua per eoni, con -a quanto pare- battaglie, guerre, situazioni molti interessanti....bhe ti fa arrabbiare e ti rovina in un certo modo l'anime intero, che in sè non è malaccio ( ma cmq anni luce da un capolavoro eh ).
io aspetto ancora un nuovo anime per hunterxhunter :fagiano:
gantz il manga è carino ma nulla di che.
è sempre uguale.. finalmente ha preso una direzione e qualche colpo di scena interessante (oltre il solito ammazzaammazza ) c'è stato.
hunterxhunter lasciatelo perdere. se lo prendono dal manga dopo diventa dragonball serie freezer.. :asd:
:eek: OMG supermegaextraspatsbloomerspatspantaloncinipantsu :ave: :yeah: :sbav: :fagiano:
Questo sarà il vero capolavoro della stagione, dell'umanità, della galassia, dell'universo intero :sofico: :asd:
Comunque, come ho già ribadito col manga, col giochetto potevano osare di più :(
Erythraeum
05-10-2010, 19:03
Vista la prima di Motto To Love-Ru http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
è la serie dopo gli oav?
byezzzzzzzzzzzzzzzz
Vista la prima di Motto To Love-Ru http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Mikan :oink:
è la serie dopo gli oav?
byezzzzzzzzzzzzzzzz
Ma, il volantino delle serie autunnali, non l'hai postato tu ? :Prrr:
Jabberwock
05-10-2010, 21:15
Mi sembra lo stesso dei Chartfag, a dire il vero :what:
Il "volantino" si, e' scritto pure sul sito!
Ma qui, scorrendo in basso, c'e' una lista (http://www.moetron.com/2010/08/13/fall-2010-anime-list-–-septemberoctobernovember/) con date e orari di inizio! ;)
Jabberwock
05-10-2010, 21:17
è la serie dopo gli oav?
byezzzzzzzzzzzzzzzz
Si... chissa' se, alla fine, faranno un finale anime only o riproporranno quella porcheria del manga (in attesa dello spin-off :O )!
Jabberwock
05-10-2010, 22:20
È un remake o riprendono dalla vecchia serie?
Continuano... il remake lo conservano per lo spin-off (la cui pubblicazione dovrebbe essere iniziata giusto ieri)! :fagiano:
Ah, peccato :O
Peccato....uuhhhm :oink:
Remake ? :confused:
:O Oh, vabbè :asd:
Jabberwock
06-10-2010, 13:55
:eek: OMG supermegaextraspatsbloomerspatspantaloncinipantsu :ave: :yeah: :sbav: :fagiano:
Questo sarà il vero capolavoro della stagione, dell'umanità, della galassia, dell'universo intero :sofico: :asd:(
Uhm... Yosuga no Sora non lo hai ancora visto, vero? :read:
twincest + harem all'orizzonte :O
gantz il manga è carino ma nulla di che.
è sempre uguale.. finalmente ha preso una direzione e qualche colpo di scena interessante (oltre il solito ammazzaammazza ) c'è stato.
hunterxhunter lasciatelo perdere. se lo prendono dal manga dopo diventa dragonball serie freezer.. :asd:
guarda che l'anime di hunterxhunter è già uscito tanti anni fa ( e pure con parecchi episodi ) ma si blocca alla scena di quando lui ritrova ( insieme all'amico ) il padre che stava pescando ( grazie alle 2 carte che lo teletrasportano...anche se a quanto letto non era il padre ma l'amico del padre ). Il manga invece so che continua con dei formiconi/insettoni e sembrava interessante...anche perchè tante questioni erano ancora in sospeso
maggiore scia
06-10-2010, 17:07
mi sto riguardando il film Ninja Scroll.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101006180118_NinjaScroll15.jpg
il mitico Kibagami Jubei....:D
cacchio ci vorebbe un seguito,bello violento come il primo.
Soffro :cry: :cry:
Senza ADSL non posso vedere nessuna delle serie nuove che stanno iniziando :cry:
In compenso Tenshi è in finale al Best Moe (ha battuto Yui in semifinale :O ).
È invece in corso l'altra semifinale, Mio -VS- Senjōgahara :stordita:
Spero ancora nella finale "perfetta" (Mio -VS- Tenshi), ma Senjōgahara sembra inarrestabile. IMHO, se non la fermerà Mio, vincerà in scioltezza anche la finale... e riuscirà nel difficile compito di eliminare tutte e tre le mie "preferite" (non dimentichiamoci Misaka, che ci ha lasciati ai quarti, vittima proprio di Senjōgahara :cry:)
Uhm... Yosuga no Sora non lo hai ancora visto, vero? :read:
E' il terzo, visto, della nuova stagione :sborone:
twincest
is always the best :ave: :ave: :ave:
harem all'orizzonte :O
e, anche questo, non guasta :asd:
In compenso Tenshi è in finale al Best Moe (ha battuto Yui in semifinale :O )
Bene :cool:
ma Senjōgahara sembra inarrestabile.
:O Beh, MM!, parla chiaro :asd:
Vista la prima di OreImo :asd:
Sembra la versione potenziata di Haruka :asd:
Il che è bene :winner:
Eh, sì, i pantoloncini, fanno il loro effetto :Prrr:
Charonte
06-10-2010, 18:03
To Aru Kagaku no Railgun
ho visto solo i primi episodi ma mi sembra molto divertente.
disegni e animazioni notevoli.
ma che ti guardi i sub cinesi?
:asd
Alcune brevi sequenze del nuovo Berserk:
http://www.younganimal.com/berserk/cm/index.html
Ma, il volantino delle serie autunnali, non l'hai postato tu ? :Prrr:
Vero ma purtroppo è un animè che non ho seguito :sob: (scaricato, comunque, il tutto per recuperare :p)
Vista la prima di OreImo :asd:
Sembra la versione potenziata di Haruka :asd:
Il che è bene :winner:
Mi basterebbe come garanzia per un'ottima visione :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
dragone17
06-10-2010, 19:58
Ma come si fa a cacciare Freccero, dopo tutto quello che ha fatto di positivo? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/mh.gif
me la sono persa... hanno cacciato/vogliono cacciare Freccero da rai4?
chi sono sti disgraziati? :mad:
Ma come si fa a cacciare Freccero, dopo tutto quello che ha fatto di positivo? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/mh.gif
me la sono persa... hanno cacciato/vogliono cacciare Freccero da rai4?
chi sono sti disgraziati? :mad:
Stanno scherzando, vero ? :D
Jabberwock
06-10-2010, 20:25
E' per quello che lo cacciano! :rolleyes:
Sono giochi di palazzo :rolleyes:
Vabbè, tiriamoci un pò su con Kirino :O
http://img1.sankakustatic.com/wp-content/gallery/safe-misc-vii/ore-no-imouto-wa-konna-ni-kawaii-wake-ga-nai-068.gif
http://img185.imageshack.us/img185/3476/1286361889307.gif
:ave: :ave: :ave:
Non è ancora finito il 2010, che già sappiamo la vincitrice del 2011 :sofico: :asd:
Jabberwock
06-10-2010, 21:09
E' il terzo, visto, della nuova stagione :sborone:
Butta un'occhio pure a Hyakka Ryouran Samurai Girls! :asd:
Di solito il kimono non m'ispira, ma se dici vale la pena :asd:
Charonte
06-10-2010, 21:15
http://img1.sankakustatic.com/wp-content/gallery/safe-misc-vii/ore-no-imouto-wa-konna-ni-kawaii-wake-ga-nai-068.gif
Non è ancora finito il 2010, che già sappiamo la vincitrice del 2011 :sofico: :asd:
sì, la 1 è stata bella ma se la storia gira intorno a sta cosa ei giochi può venire a noia alla svelta.-
intanto domani mattina non perdetevi la 1 di star driver subbata da noi (da lello nello specifico:asd:)
Charonte
06-10-2010, 21:23
chiedi a lui :asd
Windtears
07-10-2010, 10:27
Sì ma proprio contro i SubZero dovevi metterti? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/mh.gif :asd:
non dirmi che son tornate le guerre tra subber italiani? :muro:
Mi fate sentire vecchio...:doh:
maggiore scia
07-10-2010, 12:00
AIKa Zero
uhm...carino,3 oav.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101007125652_Aika-zero.jpg
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101007130003_1006_74_1.png
...:p
Voi dove è che l'avete visto??
AIKa Zero
uhm...carino,3 oav.
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101007130003_1006_74_1.png
...:p
Agat approved :asd:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Gemini77
07-10-2010, 13:12
Agat approved :asd:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:asd:
dovrebbero farne un marchio di qualità :sofico:
Windtears
07-10-2010, 14:28
Tornate? Perchè, c'è stato un periodo in cui non c'erano? :asd:
ah ecco...:muro: vabbè facciamo finta di niente.:mc: :D
Beelzebub
07-10-2010, 15:35
Sì ma proprio contro i SubZero dovevi metterti? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/mh.gif :asd:
Stessa cosa che ho pensato io... :asd: Però per una questione affettiva potrei optare per la versione dei Fate... :D Sicuramente la prima la tiro giù da entrambi per un confronto. :O
Charonte
07-10-2010, 16:55
ma guarda che io mica ci lavoro su star driver eh. :asd
Con un incredibile 1489 - 1488 (!!! :eek: ), Mio ha battuto Senjōgahara in semifinale al Best Moe :sofico:
Adesso resta solo la finale, che sarà uno scontro all'ultimo sangue fra Tenshi e Mio :O
Io non so nemmeno per chi votare, sinceramente :mbe:
In ogni caso, sarò contento a prescindere dal risultato :cool:
Ps. Mio ha vinto proprio all'ultimo secondo :fagiano:
http://moet.anizone.net/graph/Graph_7_190_2_E.png
giacomo_uncino
07-10-2010, 19:29
se vuoi sub ita cerca Aozora
Non ci fossero tutte quelle macchie, proprio lì :asd:
Sub eng, Mazui, Himatsubushi :D
Io non so nemmeno per chi votare, sinceramente :mbe:
http://pensieriinvolo.blog.tiscali.it/files/2010/07/vota-antonio1.jpg
Vota Tenshi, vota Tenshi :fagiano:
Jabberwock
07-10-2010, 21:57
Non ci fossero tutte quelle macchie, proprio lì :asd:
Cosi' ti compri i DVD, no? :Prrr:
Lello4ever
07-10-2010, 22:05
Stessa cosa che ho pensato io... :asd: Però per una questione affettiva potrei optare per la versione dei Fate... :D Sicuramente la prima la tiro giù da entrambi per un confronto. :O
ehe cmq nessuna voglia di fare guerra ai subzero anzi, anche io all'inizio ero un po' perplesso all'idea.
l'idea iniziale era di fare samurai girls, ma è giunto qualche seccatura di troppo, primo che la serie è censored quindi si sarebbe dovuto aspettare 1 settimana per la atx (sempre che la loro sia unc eh) che sappiamo ha una qualità bassa.
alla fine abbiamo ripiegato su stardriver che cmq mi sembra una bella serie per come hanno impostato l'ep1. poi vedo di lavorarci con calma per fare la miglior trad e adatt possibile:fagiano:
ehe cmq nessuna voglia di fare guerra ai subzero anzi, anche io all'inizio ero un po' perplesso all'idea.
l'idea iniziale era di fare samurai girls, ma è giunto qualche seccatura di troppo, primo che la serie è censored quindi si sarebbe dovuto aspettare 1 settimana per la atx (sempre che la loro sia unc eh) che sappiamo ha una qualità bassa.
alla fine abbiamo ripiegato su stardriver che cmq mi sembra una bella serie per come hanno impostato l'ep1. poi vedo di lavorarci con calma per fare la miglior trad e adatt possibile:fagiano:
Buona fortuna http://ji-hi.net/stardriver/ :Prrr:
Comunque, vista la mia allergia ai robottoni, samurai sarebbe stata meglio :asd:
Charonte
08-10-2010, 06:28
a parte che noi nno vogliamo fare guerra a nessuno :asd:
noi subbiamo in pace, poi chi scaricherà., scaricherà. :asd:
l'importante è che piaccia a lello. :O
Gemini77
08-10-2010, 08:44
per questione affettive opto per la versione Fate, pur portando un grandissimo rispetto ai SubZero che sono uno dei pochi gruppi italiani che subba Anime di Mio Gusto
:O :D
se vuoi sub ita cerca Aozora
Thx
maggiore scia
08-10-2010, 15:03
KissXSis (2010)
carino,per adesso ho visto due episodi.sembra un po piu di un'ecchi commedia...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101008160316_kissxsis_00.jpg
Gemini77
08-10-2010, 16:05
@maggiore scia ... strano, non l'avrei mai detto.
Visto che è l'avatar di Agat pensavo fosse un po' più Mecha! :asd:
maggiore scia
08-10-2010, 17:34
in effetti è un'ecchi molto hot.
dalle immagini del sito non sembrava cosi particolare:sofico: ,anzi,le due protagoniste sembravano due santarelline.....alla faccia,sono due assatanate...:asd:
:asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
KissXSis (2010)
carino,per adesso ho visto due episodi.sembra un po piu di un'ecchi commedia...:D
A questo punto, puoi passare subito ai BD, senza dimenticare gli OAD precedenti :fagiano:
Comunque, cos'è sta storia che non adoro le serie robotiche, Chobits e Koharu Biyori sono tra le mie preferite :Prrr:
A questo punto, puoi passare subito ai BD, senza dimenticare gli OAD precedenti :fagiano:
Comunque, cos'è sta storia che non adoro le serie robotiche, Chobits e Koharu Biyori sono tra le mie preferite :Prrr:
Toh, Koharu Biyori non lo conoscevo :O
Messo in "plan to watch" per quando mi riattiveranno l'ADSL :cry:
Windtears
09-10-2010, 07:55
a parte che noi nno vogliamo fare guerra a nessuno :asd:
noi subbiamo in pace, poi chi scaricherà., scaricherà. :asd:
l'importante è che piaccia a lello. :O
be' io non volevo mica fare polemica, anzi... vedete però se riuscite a raggiungere un accordo-collaborazione: così fate prima da entrambe le parti... (lo dico pur sapendo che non è vero.:D )
Comq a guardare gli anime di questo autunno viene la depressione... praticamente il target al 90% sono 16enni rinchiusi in casa a giocare ad eroge ed aspettare che la donna si materializzi direttamente nel loro letto (e sia pure disponibile).
Seguirò LetterBee e forse Index2... di fantasy manco l'ombra, ovviamente...una nota per EverMoarPokemon... dopo questo titolo cosa inventaranno? DoubleRainbowPokemon o WTFPokemonAgain? :P
Buon weekend...
Charonte
09-10-2010, 08:31
Agat, tu non puoi non vedere yosuga no sora che relleremo tra 1 ora :O
è tutto tuo:O
http://img156.imageshack.us/img156/7730/coverwc.jpg
Vista questa serie composta da 7 OAV. La storia è un pochino confusa per i primi due oav ma con i successivi si ha un quadro più pulito della situazione. Caratterialmente i personaggi sono abbastanza definiti forse Kokuto è quello che rimane più criptico fino alla fine mentre Shiki la potremmo etichettare con l'aggettivo di simil-tsundure :stordita: . Disegno molto bello e abbinato ad un buono ost. Finale che va bene ma non ho apprezzato (insomma ne avrei preferito uno tragico). Non mancano scene un pochino forti.
imho avrei dato maggiore spazio alla storia di Araya e magari chiarire qualche cosa in più sulla vita di Shiki (dei dubbi rimangono). Forse qualche OAV in più avrebbe giovato.
Aggiungo:
Kokuto è eccessivamente passivo e ci prova: relativamente poco con Shiki (Tomoe ha fatto di meglio nel giro di qualche giorno :O ); per niente con sua sorella gnocca (povera Azaka :cry: ); da Toko ci va solo per la busta paga :doh: In compenso è abbastanza resistente: lo puoi pestare, drogare, accoltellare a gambe, braccia, faccia e non schiatterà :ciapet:
Nell'OAV della chiesa tra Azaka e Shiki speravo di vedere un po' di yuri :O
In definitiva una serie che merita di essere vista. Tra i 7 mi è piaciuto di più l'OAV 5;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
maggiore scia
09-10-2010, 13:01
http://img156.imageshack.us/img156/7730/coverwc.jpg
Vista questa serie composta da 7 OAV. La storia è un pochino confusa per i primi due oav ma con i successivi si ha un quadro più pulito della situazione. Caratterialmente i personaggi sono abbastanza definiti forse Kokuto è quello che rimane più criptico fino alla fine mentre Shiki la potremmo etichettare con l'aggettivo di simil-tsundure :stordita: . Disegno molto bello e abbinato ad un buono ost. Finale che va bene ma non ho apprezzato (insomma ne avrei preferito uno tragico). Non mancano scene un pochino forti.
imho avrei dato maggiore spazio alla storia di Araya e magari chiarire qualche cosa in più sulla vita di Shiki (dei dubbi rimangono). Forse qualche OAV in più avrebbe giovato.
Aggiungo:
Kokuto è eccessivamente passivo e ci prova: relativamente poco con Shiki (Tomoe ha fatto di meglio nel giro di qualche giorno :O ); per niente con sua sorella gnocca (povera Azaka :cry: ); da Toko ci va solo per la busta paga :doh: In compenso è abbastanza resistente: lo puoi pestare, drogare, accoltellare a gambe, braccia, faccia e non schiatterà :ciapet:
Nell'OAV della chiesa tra Azaka e Shiki speravo di vedere un po' di yuri :O
In definitiva una serie che merita di essere vista. Tra i 7 mi è piaciuto di più l'OAV 5;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ho visto i primi due episodi(Thanatos e …and nothing heart),stupendi.i disegni sono magnifici.
Toh, Koharu Biyori non lo conoscevo :O
:O Andresti bannato, ma vista la tua mancanza di ADSL :Prrr: , per stavolta passi va :asd:
PS: Vota Tenshi, vota Tenshi :ciapet:
praticamente il target al 90% sono 16enni rinchiusi in casa a giocare ad eroge ed aspettare che la donna si materializzi direttamente nel loro letto (e sia pure disponibile).
2D rulez :ciapet:
Agat, tu non puoi non vedere yosuga no sora che relleremo tra 1 ora :O
è tutto tuo:O
Già eng-visto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33289687&postcount=12404), ma lo rivedo volentieri con voi :sbav:
Jabberwock
09-10-2010, 23:11
2D rulez :ciapet:
Di' la verita': il protagonista di the world God only knows sei tu! :Prrr:
Fortune Arterial - akai yasoku: vampiri, quindi subito nella lista delle serie da seguire! :O
... senza parole....che è sta serie ??? :muro: :muro: :muro:
PS: Vota Tenshi, vota Tenshi :ciapet:
Io Tenshi l'ho votata... Però alla fine ha vinto Mio :D
http://moet.anizone.net/?Phase=VoteResult
2456 - 2398 :O
Jabberwock
10-10-2010, 23:39
Aquarion senza il "gattai"... :doh:
maggiore scia
11-10-2010, 10:17
ho voluto montare un video dedicato al Higurashi no naku koro ni.praticamente è una scena di puro delirio:D di shion o di mion adesso non mi ricordo.
bellissimo il doppiaggio,veramente verosimile nel contesto della scena.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011110822_plugin-container2010-10-1110-55-10-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011110822_plugin-container2010-10-1110-55-10-73.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011111144_plugin-container2010-10-1110-55-48-72.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011111144_plugin-container2010-10-1110-55-48-72.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011111218_plugin-container2010-10-1110-55-39-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011111218_plugin-container2010-10-1110-55-39-52.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011111243_plugin-container2010-10-1110-56-15-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011111243_plugin-container2010-10-1110-56-15-97.jpg)
praticamente piu la bambina bionda piange e piu la ragazza si incacchia e la mena.:D
video:
http://www.youtube.com/watch?v=2W4ONcUH-qI
Io Tenshi l'ho votata... Però alla fine ha vinto Mio :D
http://moet.anizone.net/?Phase=VoteResult
2456 - 2398 :O
:O Devono essere stati i fans di Yurippe :asd:
:O Boh, io mi ricordo solo il lucidalabbra :asd:
Hai tradito Mio :eek: Al rogo
E che la Tenshi è un angelo, giustificato :Prrr:
Alla fine un po' deludente Asobi ni Iku yo, speravo in qualcosa di meglio http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Sì, si doveva vedere di più :( (e, le pillole ce le ho ancora quì :muro: :muro: :muro: :muro:)
Sora no Otoshimono :yeah:
È tornato :yeah:
Tornerà quando si vedranno i BD :ciapet:
Jabberwock
11-10-2010, 20:10
Sora no Otoshimono :yeah:
È tornato :yeah:
:yeah:
Nymph: Ah, e' solo Delta
Sohara: e' debole?
Nymph: no, e' fortissima... ma e' completamente scema! :rotfl:
maggiore scia
12-10-2010, 11:12
To Aru Majutsu no Index
sembra bello,sono al 5 episodio.
spero sia piu interessante alla lunga del Aru Kagaku no Railgun(dopo il 12° episodio l'ho mollato).
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101012120902_largeAnimePaperwallpapers_To-Aru-Majutsu-no-Index_moonba1.6__THISRES__87769.jpg
uhm,non male:D ,nel 4 episodio randella di mazzate il protagonista dell'anime......:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101012121053_moe-64318-misaka_mikoto-screening-to_aru_majutsu_no_index2.jpg
c'è anche Mikoto.
maggiore scia
12-10-2010, 11:55
Basta che ci sia Kuroko e la serie improvvisamente diventa guardabile :O
in effetti kuroko è sempre divertente,specilamente quando sprigiona le sue attenzioni verso mikoto.:asd:
http://img823.imageshack.us/img823/548/index21facerub2.gif (http://img823.imageshack.us/i/index21facerub2.gif/)
maggiore scia
13-10-2010, 15:18
ohh!,forse ho trovato qualcosa che mi diverte....:D
He is my Master
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101013161639_he_is_my_master_integrale.jpg
ultimamente sono davvero rari gli anime che guardo fino in fondo.
questo dura 12 episodi.
Se lo termini dopo vediti They Are My Noble Masters :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Il Saimoe si appresta alla conclusione (ricordiamo che il Best Moe è stato vinto da Mio :stordita: ).
La prima finalista è... Nagi Sanzenin, che ha battuto Koromo in semifinale :O
Adesso è in corso l'altra semifinale, Nodocchi -vs- Azu-nyan :D
ohh!,forse ho trovato qualcosa che mi diverte....:D
He is my Master
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101013161639_he_is_my_master_integrale.jpg
ultimamente sono davvero rari gli anime che guardo fino in fondo.
questo dura 12 episodi.
Ma sei entrato a far parte dell'unesco ? :asd:
Il Saimoe si appresta alla conclusione (ricordiamo che il Best Moe è stato vinto da Mio :stordita: ).
La prima finalista è... Nagi Sanzenin, che ha battuto Koromo in semifinale :O
Adesso è in corso l'altra semifinale, Nodocchi -vs- Azu-nyan :D
E vai, Nagi :yeah:
Adesso, manca solo Azu-nyan, e poi, non so più per chi votare :fagiano:
Jabberwock
13-10-2010, 20:47
Qui dentro sarei l'unico a votare per Nodoka :stordita:
Non credo proprio! :fiufiu:
Non credo proprio! :fiufiu:
:O Io, invece credo a questo :banned:
maggiore scia
14-10-2010, 09:55
davvero divertente questo He is my Master:D
ho visto il 9° episodio.....l'anime è diventato ecchi-bondage:sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101014104828_plugin-container2010-10-1410-43-06-60.jpg
questo ragazzino è il famoso padrone di casa.però adesso sta subendo la vendetta delle sue domestiche.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101014105104_plugin-container2010-10-1410-43-10-59.jpg
chi è il padrone adesso?:sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101014105409_plugin-container2010-10-1410-43-17-10.jpg
....:rotfl:
Ha vinto la donna gatto :cry:
:sborone: OMG, e adesso chi voto :Prrr: :ciapet: :yeah: :winner:
davvero divertente questo He is my Master:D
ho visto il 9° episodio.....l'anime è diventato ecchi-bondage:sofico:
Hahah ricordo quell'episodio dove il coccodrillo veniva pizzicato a vedere roba sconcia in TV e prontamente cambiava canale passando al tg :sofico:
:sborone: OMG, e adesso chi voto :Prrr: :ciapet: :yeah: :winner:
Io non voto nessuno perché è un casino, ma sicuramente voterei per Nagi, perché adoro Hayate no Gotoku (sia anime che manga) :cool:
Però sono sicuro che vincerà Azu-nyan :p :stordita:
Non ci sono dubbi :O è troppo moe :asd:
http://img409.imageshack.us/img409/6413/5a16d16d459220abc5907a3.jpg
Io non voto nessuno perché è un casino, ma sicuramente voterei per Nagi, perché adoro Hayate no Gotoku (sia anime che manga) :cool:
E poi Nagi è doppiata da Kugimiya :p
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Charonte
14-10-2010, 21:58
uscito film di fate stay night, lo trovate nel nostro sito :asd:
Farete un torrent pack unico tra serie br+film? (così mi scarico tutto con un solo click :D )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
uscito film di fate stay night, lo trovate nel nostro sito :asd:
Grandissimi! Complimenti per il lavoro e l'ho già messo in download !
Com'è ? Merita l'attesa ? :)
Beelzebub
15-10-2010, 11:13
Ho finalmente trovato il tempo per vedere il primo episodio di Stardriver... :D
Che dire... il lavoro dei Fate è come sempre grandioso, mi ha colpito soprattutto la lavagna con le regole scolastiche, figata! :D Ho stoppato per leggermela... :asd:
Però l'anime in se mi ha lasciato spiazzato... è un misto di troppa roba, da Aquarion come già detto da qualcuno, a TTGL, a Rahxephon, e i simboli delle carte mi hanno ricordato Ginguiser, un anime mecha che i pivelli non avranno mai visto immagino... :sofico:
Stavolta pare che anche i Bones abbiano ceduto al lato oscuro del fanservice... :asd:
Che dire... il lavoro dei Fate è come sempre grandioso, mi ha colpito soprattutto la lavagna con le regole scolastiche, figata! :D Ho stoppato per leggermela... :asd:
Però l'anime in se mi ha lasciato spiazzato... è un misto di troppa roba, da Aquarion come già detto da qualcuno, a TTGL, a Rahxephon, e i simboli delle carte mi hanno ricordato Ginguiser, un anime mecha che i pivelli non avranno mai visto immagino... :sofico:
Stavolta pare che anche i Bones abbiano ceduto al lato oscuro del fanservice... :asd:
A me fancamente i primi episodi non mi sono piaciuti, si salvano sole le scene dove c'è un pò di azione!!
Gemini77
15-10-2010, 13:23
non l'ho ancora visto, ma c'è quella schifezza pure qui??? ... :mad: :mad: :mad: :mad:
Beelzebub
15-10-2010, 13:24
A me fancamente i primi episodi non mi sono piaciuti, si salvano sole le scene dove c'è un pò di azione!!
La trama è decisamente "stupida", nel senso che è lontana anni luce da anime complessi come Xam'd o E7, almeno per ora. C'è una chiara dose di demenzialità, unita a parecchi clichè, e ad un fanservice piuttosto gratuito e scontato. Le animazioni sono buone, soprattutto nei combattimenti tra mecha, il design è particolare, o piace o fa schifo, ma il prodotto nel complesso al momento è un pò deludente. Mi aspettavo tutt'altro...
non l'ho ancora visto, ma c'è quella schifezza pure qui??? ... :mad: :mad: :mad: :mad:
Purtroppo sì!!! :mad:
Beelzebub
15-10-2010, 14:01
Il problema del fanservice ormai sta rovinando sempre più serie :help:
O incappi nell'anime che è anche divertente e quindi si lascia seguire più per le risate che per le mutande, oppure devi lasciar perdere :stordita: (A meno che tu non sia un seguace di Agat, ovviamente :O :asd:)
Ormai io mi son ridotto a selezionare così gli anime, anche perchè le poche serie "serie" (scusa il gioco di parole) le si conta ogni anno su una mano sola, e avanzano pure parecchie dita :fagiano:
Poi, da quando hanno messo il fanservice pure nei mecha (cosa impensabile tempo fa), la cosa è ancora più degenerata :nono: L'unico anime degno di usare questa combinazione era TTGL, ma lì era tutto giustificato :O :sofico:
Se infine consideri che le serie fanservice sono comunque censurate, guardarle nel periodo in cui vengono trasmesse è doppiamente inutile :asd:
Non potrei essere più d'accordo. :O :vicini:
In pratica il fanservice rompe le palle e basta, sia a chi lo vuole sia a chi non lo vuole (casi umani esclusi)... :mad: TTGL è effettivamente un caso a sè, e comunque lì il fanservice non è poi così eccessivo... Uno dei primi anime mecha in cui hanno inserito forzatamente e gratuitamente il FS è Linebarrels... avendo letto il manga, sono rimasto veramente senza parole nel vedere cosa si sono inventati per infilare nel contesto degli elementi fapposi... :doh:
Eddie666
15-10-2010, 14:15
orfano di heroman (vabbè :asd:) e di HSOD (questa mi è piaciuta invece), che mi posso mettere a vedere? se c'è qualche robottone mi va anche bene, dato che son cresciuto con loro :D
orfano di heroman (vabbè :asd:) e di HSOD (questa mi è piaciuta invece), che mi posso mettere a vedere? se c'è qualche robottone mi va anche bene, dato che son cresciuto con loro :D
Robottone ? Gao Gai Gar ! :D
A parte gli scherzi, Tengen Toppa Gurren Lagann l'hai visto ?
OMG :eek:, e pensare che ho droppato, dopo la prima (vista, più che altro, per premiare le fatiche Lelliane :D ), Star driver, per l'eccessiva mancanza di fanservice :(
Ma se dite, che vale così la pena, continuo :fagiano:
PS: :banned: Non chiederti per chi è, visto che è proprio per te :ciapet:
Jabberwock
15-10-2010, 22:26
Poi, da quando hanno messo il fanservice pure nei mecha (cosa impensabile tempo fa)
Ma veramente il fanservice c'era anche nelle serie mecha decenni fa: Jun (Grande Mazinga), Beauty (soprattutto) e Reika (Daitarn 3), Sayaka (Mazinga Z), per dire, non e' che servissero a molto altro... per altro, non c'e' solo il fanservice "alla Agat" (vedi i disegni dettagliati del motore della nave, del particolare del robot, la riproduzione perfetta della pistola "taldetalis", della locomotiva: tutto fanservice "mecha")! :stordita:
Ma veramente il fanservice c'era anche nelle serie mecha decenni fa: Jun (Grande Mazinga), Beauty (soprattutto) e Reika (Daitarn 3), Sayaka (Mazinga Z), per dire, non e' che servissero a molto altro... per altro, non c'e' solo il fanservice "alla Agat" (vedi i disegni dettagliati del motore della nave, del particolare del robot, la riproduzione perfetta della pistola "taldetalis", della locomotiva: tutto fanservice "mecha")! :stordita:
Gli "Oppai Missiles" di Aphrodite A :asd:; meravigliosa la puntata con l'ogiva capezzolo :rotfl:
Jabberwock
16-10-2010, 06:34
Indubbiamente, ma il "tipo" di fanservice era un bel po' diverso :stordita:
Per i tempi attuali: prova a pensare a Gunbuster... anno '88! :stordita:
almeno la OP si può salvare :D
Charonte
16-10-2010, 17:31
Farete un torrent pack unico tra serie br+film? (così mi scarico tutto con un solo click :D )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
per la serie sicuramente, ma adesso il server è troppo carico per via del film.
la faremo uscire quando si tornerà ai canonici 4 mega al secondo :read:
:O And the winner is.... (suspence, suspence, suspence :fagiano: )
http://moetron.com/newimages/20101016_saimoe003_resize.jpg
:ave: :yeah: :winner: :yeah: :winner: :yeah: :winner: :yeah: :ave:
PS: E per il prossimo anno, ovviamente :fagiano:
http://moetron.com/newimages/20101016_saimoe013_resize.png
crediti a moetron cui concordo, in tutto e per tutto :asd:
:O And the winner is.... (suspence, suspence, suspence :fagiano: )
http://moetron.com/newimages/20101016_saimoe003_resize.jpg
:ave: :yeah: :winner: :yeah: :winner: :yeah: :winner: :yeah: :ave:
PS: E per il prossimo anno, ovviamente :fagiano:
http://moetron.com/newimages/20101016_saimoe013_resize.png
crediti a moetron cui concordo, in tutto e per tutto :asd:
A quanto pare... "Yes, we nyan" :asd:
Uff, come previsto. Ho "perso" entrambe le finali :O :D
Mi ritengo soddisfatto, in ogni caso. Certo che K-ON ha proprio stravinto, quest'anno :fagiano:
Certo che K-ON ha proprio stravinto, quest'anno :fagiano:
Più che altro, han vinto le/(la :fagiano:) ragazze :oink:
A quanto pare... "Yes, we nyan" :asd:
:p
Sì ma Azusa che sconfigge Mio 'un se pò vedè :fagiano:
:O 3 lettere, inizia per B, finisce per N (vedi immagine :banned:)
Più che altro, han vinto le/(la :fagiano:) ragazze :oink:
Perché, cosa c'è in K-ON, a parte le ragazze? :sofico:
Perché, cosa c'è in K-ON, a parte le ragazze? :sofico:
http://img3.ak.crunchyroll.com/i/spire2/f4a4951de3d5925ed86cd7e3f12717801241886276_full.png
:ciapet:
Magari, ne avessero messo un pò anche nella seconda stagione :rolleyes: (ma non ho visto le ultime 4, speriamo :asd:)
Ragazzi, mi serve una mano...ho scaricato Fate Stay Night: Unlimited Blade Works (spettacolo! Grazie Fate Subs !!) ma essendo un mkv in alta risoluzione, non so come fare per portarlo sul mio lettore da sala...
Di solito converto gli Mp4 in Xvid a 704x396 punti di risoluzione con Super o MediaCoder, ma questo non riesco...Super si blocca mentre MediaCoder lo finisce ma risulta un file che non viene letto neanche dal player di Windows (mi dice la lunghezza corretta, però non funziona la barra di spostamento temporale)...come posso fare ? Esiste un tool per gli Mkv ? Grazie!
Charonte
17-10-2010, 15:34
se aspetti qualche giorno mettiamo la 720 :sisi
maggiore scia
17-10-2010, 15:51
Déjà vu....:D
ho guardato diversi episodi di Capitan Futuro,anime vecchissimo di fantascienza,davvero interessante.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101017164050_capitanfuturo_op.jpg
ho montato uno spezzone...:D
video:
http://www.youtube.com/watch?v=uUARR2fx9Ro
le musiche erano davvero ispirate.
se aspetti qualche giorno mettiamo la 720 :sisi
Siete spettacolari, niente altro da aggiungere ! :cincin:
Se vuoi, gira i miei complimenti a tutti i tuoi compagni di sub, davvero.
Gemini77
17-10-2010, 17:06
A proposito di fate stay night, ieri notte ho colto l'occasione per guardare le l time 3 puntate che mi mancavano ... Ora, dopo averlo visto mi sono subito chiesto cosa ci abbiate trovato di così bello in questo anime, (da chiamare il gruppo con lo stesso nome) mi e' sembrato lacunoso che parte molto bene ma diventa noioso a meta' per poi avere un picco verso la fine ... E cadere in noia negli ultimi 2 episodi.
Che mi sono perso?
Charonte
17-10-2010, 17:36
ma infatti a me fate non è che abbia esaltato più di tanto.
fate deriva anche da fate testarossa di nanoha, non solo da fate stay night :asd
fate deriva anche da fate testarossa di nanoha, non solo da fate stay night :asd
Diciamo che deriva SOPRATTUTTO da Fate Testarossa :D
Caso vuole che al capo (che non era tale al momento della fondazione) piaccia molto Fate Stay Night, per cui ha spostato l'attenzione su questa serie.
Ma il nome originariamente era riferito a Feito-chan. E lo posso dire con certezza, dato che... è farina del mio sacco :stordita: (è stato messo ai voti, ovviamente, ma l'ho proposto io :fagiano: )
In ogni caso penso che la visual novel di Fate Stay Night sia molto più completa e senza "buchi" nella trama.
Non l'ho mai giocata, ma da come ne parlano sembra sia così...
proevolution
17-10-2010, 22:23
l'anime di Gaiking com'è? merita?quello del 2005:stordita:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gaiking_-_Legend_of_Daiku-Maryu
Ma, ma, ma...
Ore Tama (Le mie palle), capitolo 39.
Titolo eng: "What's wrong with a tsundere?"
Titolo ita (kiavik): "Che fa se sono dolceamara?"
http://img138.imageshack.us/img138/9103/11928677.jpg
Ma lasciare tsundere no, eh? :mbe: :eek:
Dolceamara... :banned:
La 25 dovrebbe piacerti, allora http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Ah :fagiano:
Diciamo che deriva SOPRATTUTTO da Fate Testarossa :D...
:O Dalle Winx, no :ciapet:
Ma, ma, ma...
Ore Tama (Le mie palle), capitolo 39.
Titolo eng: "What's wrong with a tsundere?"
Titolo ita (kiavik): "Che fa se sono dolceamara?"
http://img138.imageshack.us/img138/9103/11928677.jpg
Ma lasciare tsundere no, eh? :mbe: :eek:
Dolceamara... :banned:
Sarà, ma così sembra più intrigante :Prrr:
Ah :fagiano:
:O Dalle Winx, no :ciapet:
Sarà, ma così sembra più intrigante :Prrr:
Sì, per carità, il termine esiste (ed è usato pure da D'Annunzio, volendo :D) e in genere apprezzo molto kiavik, però boh :mbe:
Al momento la mancanza di ADSL :muro: non mi permette di indagare più a fondo, se fosse solo nel titolo del capitolo, ad un certo punto...
Ma in un dialogo non ce lo vedrei molto bene: "Certo che sei proprio dolceamara!" :stordita:
Tu ce la vedi Konata dire a Kagami che è... dolceamara? :mbe:
:doh: :mc:
Quoto
Inoltre riguarderei anche la tradizione di "What's wrong with"...quel "Che fa se sono" è proprio brutto (imho).
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Gemini77
18-10-2010, 08:39
Diciamo che deriva SOPRATTUTTO da Fate Testarossa :D
Caso vuole che al capo (che non era tale al momento della fondazione) piaccia molto Fate Stay Night, per cui ha spostato l'attenzione su questa serie.
Lasciamo perdere, vah :asd:
Che entrando nella nostra home sembra di vedere il sito dello studio Deen, a momenti :asd:
ora me lo spiego ... :asd: ... certo è che ha ragione Destiny :sofico:
non avrei mai posto quella domanda se il gruppo non mi fosse sembrato così "orientato" verso FSN, da qui l'origine della mia domanda :O
PS
mi immagino già la home dei subzero con il logo di MK e la faccia del personaggio ad ogni angolo :mc: :asd:
Windtears
18-10-2010, 09:19
mi immagino già la home dei subzero con il logo di MK e la faccia del personaggio ad ogni angolo :mc: :asd:
Penso che loro sottointendano lo Zero dei sub, in senso positivo ovviamente.:D Roba da ingegneri...:Prrr:
http://img704.imageshack.us/img704/5724/moyashimon01.jpg
Terminata questa breve serie composta da soli 11 episodi. Il protagonista delle vicende è Sawaki che ha una particolare abilità: riuscire a vedere i microbi (a modo suo :p ). Ambientato nell'università agraria di Tokyo (giusto per rompere con le classiche superiori :D ) è una simpatica commedia che il più delle volte sfora nell'assurdo eppure non manca di qualche piccola nozione scientifica sui microbi (vi verrà voglia di fermentare birra, vino, sake, grappa, ecc... :D ). Gag comiche divertenti (sopratutto le strane idee del prof. Itsuki) e non manca qualche scena a sfondo yuri (con protagoniste Hasegawa, Mutou, Oikawa :oink: ). Purtroppo c'è anche la presenza di un travestito :O (niente di allarmante comunque). Da segnalare la scena:
Quando nell'ultimo episodio i microbi si rivolgono a Sawaki appena lasciata Hasegawa ed esclamano frasi di questo tipo: "Fermento moscio!", "Sei un uomo no? Fermentala", "Tutti se la sarebbero fermentata!", "Torna indietro e fermentala per terra" :asd: Geni :ave:
Se cercate qualcosa di leggero e rilassante questa serie fa al caso vostro ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
maggiore scia
18-10-2010, 09:35
ho trovato un finale alternativo del School Days,uno dei rari anime che ho visto dall'inizio alla fine e che fine!!...:D
video:
http://www.youtube.com/watch?v=tOuEeH1Qq0w&feature=player_embedded#at=331
Sayonara.....:asd:
proevolution
18-10-2010, 13:34
l'anime di Gaiking com'è? merita?quello del 2005:stordita:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gaiking_-_Legend_of_Daiku-Maryu
:stordita:
maggiore scia
18-10-2010, 19:33
cacchio non vedo l'ora di vedere la seconda serie di HOTD,ultimamente non ci sono altri anime che attirano la mia attenzione.:O
oggi mi sono rivisto la 9° puntata..:D che reputo la migliore della prima serie.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101018203021_DivXPlusPlayer2010-10-1820-10-26-15.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101018202555_DivXPlusPlayer2010-10-1820-10-22-51.jpg
quando Takashi guarda Saeko rimane sempre stordito....:asd:
...
.....
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101018203209_DivXPlusPlayer2010-10-1820-11-33-68.jpg
...:sofico:
cacchio non vedo l'ora di vedere la seconda serie di HOTD
ma come si fa ad avere hype per la seconda serie di un anime così trash, la trama, gli zombie... tutto passa in secondo piano, solo per mostrare pantsu, pantsu, ancora pantsu, oppai, pantsu, oppai al rallentatore... :asd:
almeno nel manga non sono le pantsu a essere al centro dell'attenzione in ogni scena..
seriamente... per me anime ridotti così, possono benissimo essere buttati giu per il water :rolleyes:
p.s. e ora ho anche visto che hanno implementato pantsu e loli nude su to aru majutsu no index II... e io che pensavo che jc staff fossero seri... :rolleyes:
ma come si fa ad avere hype per la seconda serie di un anime così trash, la trama, gli zombie... tutto passa in secondo piano, solo per mostrare pantsu, pantsu, ancora pantsu, oppai, pantsu, oppai al rallentatore... :asd:
almeno nel manga non sono le pantsu a essere al centro dell'attenzione in ogni scena..
seriamente... per me anime ridotti così, possono benissimo essere buttati giu per il water :rolleyes:
p.s. e ora ho anche visto che hanno implementato pantsu e loli nude su to aru majutsu no index II... e io che pensavo che jc staff fossero seri... :rolleyes:
disse colui che non prese mai in mano un manga :asd:
resta che hotd anime è un fail su tutta la linea... hanno pure modificato la trama pur di introdurre altro fan service, come il bacio tra saeko e takashi che nel manga non esiste...
Jabberwock
18-10-2010, 22:01
II? Ma se il vestito di Index finisce in brandelli gia' nella prima puntata della prima serie! E come dimenticare la saga di Angel fall! :stordita:
II? Ma se il vestito di Index finisce in brandelli gia' nella prima puntata della prima serie! E come dimenticare la saga di Angel fall! :stordita:
ma li era diverso.. era ai fini della trama, se vogliamo...
qui sembra proprio roba gratuita, puro fanservice privo di scopo
ma li era diverso.. era ai fini della trama, se vogliamo...
qui sembra proprio roba gratuita, puro fanservice privo di scopo
quoto tutto, infatti la scena del vestito a brandelli, in cui si vedeva ben poco, è presente pure nel manga.
la scena di lui che fa scuba diving nelle pantsu della suora era esagerata dai.. passi la scena al bagno con index che fa la doccia, ma quella della suora proprio no...
maggiore scia
18-10-2010, 22:30
HOTD è un'anime che piace o non piace.
basta vedere i voti di queste 19 recensioni.
link:
http://www.animeclick.it/anime.php?scelta=2&titolo=Highschool%20of%20the%20Dead&CodAnime=2860
i voti vanno da 1:rolleyes: a 10:O
personalmente gli do 9:D
HOTD è un'anime che piace o non piace.
basta vedere queste 19 recensioni.
link:
http://www.animeclick.it/anime.php?scelta=2&titolo=Highschool%20of%20the%20Dead&CodAnime=2860
i voti vanno da 1:rolleyes: a 10:O
personalmente gli do 9:D
giusto per curiosità: cos'è che ti piace di hotd anime?
il manga imo è nettamente migliore e piace pure a me
maggiore scia
18-10-2010, 22:38
i disegni e le animazioni...:D
i disegni e le animazioni...:D
e se anche la trama è insulsa, modificata, violentata, ricca di fan service a te va bene lo stesso?
a me un anime per piacere davvero deve prima di tutto colpire sulla qualità, poi vabbhè, sono punti di vista
Gemini77
19-10-2010, 00:07
anche per me HOTD e' da 1 ... un mero pretesto per far vedere mutandine e scene al limite dell'hentai ... che e' una delle poche cose che non cerco in un Anime ...
droppato alla 7 ... e le restati le ho viste in 3 minuti, mandando avanti i video :asd: :asd:
maggiore scia
19-10-2010, 19:04
MM!
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101019200331_MM-1.jpg
titolo davvero singolare.va bè,il personaggio principale ha uno strano problema....:asd: e decide di chiedere aiuto ad un club di volontariato.
ho finito adesso di guardare il primo episodio e mi sembra divertente.
Jabberwock
19-10-2010, 20:30
MM!
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101019200331_MM-1.jpg
titolo davvero singolare.va bè,il personaggio principale ha uno strano problema....:asd: e decide di chiedere aiuto ad un club di volontariato.
ho finito adesso di guardare il primo episodio e mi sembra divertente.
E' una serie che ha potenziale... visto anche come evolve la storia (si, c'e' una storia :eek: ) negli episodi successivi! Speriamo non si perdano per strada! :stordita:
ho visto le prime 3 e non è male.
sono l'unico ad aver notato una certa somiglianza tra la biondina e haruhi suzumiya? nella ED il balletto è pure simile :asd:
maggiore scia
19-10-2010, 21:16
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101019221423_plugin-container2010-10-1922-09-36-781.jpg
anche il suo migliore amico ha uno strano vizietto....:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101019221525_plugin-container2010-10-1922-10-20-70.jpg
lol!...:D
roccia1234
19-10-2010, 21:22
e se anche la trama è insulsa, modificata, violentata, ricca di fan service a te va bene lo stesso?
a me un anime per piacere davvero deve prima di tutto colpire sulla qualità, poi vabbhè, sono punti di vista
anche per me HOTD e' da 1 ... un mero pretesto per far vedere mutandine e scene al limite dell'hentai ... che e' una delle poche cose che non cerco in un Anime ...
droppato alla 7 ... e le restati le ho viste in 3 minuti, mandando avanti i video :asd: :asd:
Concordo con tutti voi.
HOTD manga è spettacolare, l'anime dalle prime puntate sembrava esserlo altrettanto (E seguiva fedelmente la storia), ma è andato a scadere in un fanservice selvaggio e inutile. Sono andato avanti di malavoglia fino alla puntata in cui takashi usa le bocce di rei come "cavalletto" per il fucile e si vedono i proiettili che passano al rallentatore tra le tette ballonzolanti di saeko (manco fossero mucche da latte) :mbe: . Arrivato a quel punto ho definitivamente droppato la serie dal nervoso per tutto il potenziale sprecato.
Hanno avuto l'occasione per fare un capolavoro e l'hanno buttata nel cesso :doh: .
Voto finale: 1
Concordo con tutti voi.
HOTD manga è spettacolare, l'anime dalle prime puntate sembrava esserlo altrettanto (E seguiva fedelmente la storia), ma è andato a scadere in un fanservice selvaggio e inutile. Sono andato avanti di malavoglia fino alla puntata in cui takashi usa le bocce di rei come "cavalletto" per il fucile e si vedono i proiettili che passano al rallentatore tra le tette ballonzolanti di saeko (manco fossero mucche da latte) :mbe: . Arrivato a quel punto ho definitivamente droppato la serie dal nervoso per tutto il potenziale sprecato.
Hanno avuto l'occasione per fare un capolavoro e l'hanno buttata nel cesso :doh: .
Voto finale: 1
non potevi recensirlo meglio;)
maggiore scia
20-10-2010, 12:48
Yosuga No Sora
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101020134755_DivXPlusPlayer2010-10-2013-35-14-62.jpg
anime decisamente carino,per adesso(per i primi due episodi).
Yosuga No Sora
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101020134755_DivXPlusPlayer2010-10-2013-35-14-62.jpg
anime decisamente carino,per adesso(per i primi due episodi).
incesti a parte si :asd:
mha colpito molto il chara nel primo episodio, la sorella è disegnata benissimo con particolare cura per i capelli e le pieghe del vestito. l'hype finisce qua però in quanto prevedo il classico harem con l'ometto indeciso e pirla che non sa con chi andare, solo che questa volta c'è l'aggiunta della sorella ninfomane:rolleyes:
Jabberwock
20-10-2010, 19:13
incesti a parte si :asd:
mha colpito molto il chara nel primo episodio, la sorella è disegnata benissimo con particolare cura per i capelli e le pieghe del vestito. l'hype finisce qua però in quanto prevedo il classico harem con l'ometto indeciso e pirla che non sa con chi andare, solo che questa volta c'è l'aggiunta della sorella ninfomane:rolleyes:
A vedere l'episodio 3, le idee le ha piuttosto chiare invece! :stordita:
A vedere l'episodio 3, le idee le ha piuttosto chiare invece! :stordita:
l'ep 3 lho stoppato dopo la scena yuri nello spogliatoio femminile. allora la serie invece di ruotare sulla sua indecisione ruoterà su scopate non stop... ancora peggio, ragedrop
maggiore scia
20-10-2010, 19:46
cmq il chara di Sora è davvero ispirato.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101020204034_95978.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101020204422_95980.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101020204459_95979.jpg
in realtà sono due sorelle,ho visto il terzo episodio sub english..:rolleyes:
Twincest is best
Put your sister to the test!
Beh, essendo un anime basato su un eroge, mi immagino una certa prevedibilità.
maggiore scia
20-10-2010, 20:19
seconde me questo anime prenderà l'andazzo di school days,Haruka è già sulla buona strada....:asd:
Jabberwock
20-10-2010, 20:45
l'ep 3 lho stoppato dopo la scena yuri nello spogliatoio femminile. allora la serie invece di ruotare sulla sua indecisione ruoterà su scopate non stop... ancora peggio, ragedrop
Intrendi lui che, da buon adolescente con gli ormoni a palla, si fa i filmini su quello che le due stavano facendo, cannando? :fagiano:
Intrendi lui che, da buon adolescente con gli ormoni a palla, si fa i filmini su quello che le due stavano facendo, cannando? :fagiano:
il mio unico pensiero è metter da parte questa serie
per fortuna che silv..ore no imouto c'è! :asd:
Ho finito ieri di vedere Toradora: non avevo grosse aspettative perchè gli anime "slice of life" o comunque basati su triangoli amorosi di solito non mi attirano granchè e li ritengo tutti più o meno simili. Ma il chara design mi intrigava e volevo qualcosa di leggerino e simpatico (provato Clannad ma è leeeeeeeeeeeeeeento)...
Ne sono rimasto veramente colpito. A parte le prime puntate e qualche pasticcio verso la fine (dove secondo me hanno esagerato un'attimo con le scelte di alcuni personaggi), è stata una bella esperienza, molte volte mi ha coinvolto sentimentalmente come raramente mi è capitato. I personaggi principali, pur seguendo alcuni stereotipi del genere, sono stati caratterizzati benissimo, specialmente la tsundere del gruppo, la carinissima Taiga... l'alchimia tra lei e Ryugi è molto ben svluppata imo.
Anche i comprimari mi sono piaciuti, con un ruolo non marginale nella storia e le loro piccole magagne a fare da contorno (e da supporto) al plot centrale.
Fanservice limitato a cinque-sei scene in tutto l'anime, ma di qualità :D
Voto 8!
P.S. Menzione d'onore per una scena che secondo me vale l'intero anime, nell'ultimo episodio... ma non voglio spoilerare :)
mou ichido... :O
In generale ok ma è evidente che gli ep 24-25 sono un sorta di corsa frenetica (più accozzaglia di scene) per chiudere rapidamente la storia :O (avrebbe meritato qualche ep in più).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
In generale ok ma è evidente che gli ep 24-25 sono un sorta di corsa frenetica (più accozzaglia di scene) per chiudere rapidamente la storia :O (avrebbe meritato qualche ep in più).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
In effetti nella puntata 24 non si capisce bene cosa stia succedendo ed è tutto molto "buttato li", però secondo me la 25 finale riallaccia abbastanza bene il tutto, qualcosa bene qualcosa ancora troppo frettolosamente. Ovvio che, come dici tu, qualche puntata in più avrebbe solo giovato. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.