Entra

View Full Version : [Wellness official thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47

fabio80
10-04-2006, 15:40
in realtà è incazzato per l'andamento degli exit poll :asd:

spetta che mi fermi uno di quelli di lotta comunista e vedi ....

CabALiSt
Ha una buona forma ma non è nulla di eclatante eh...

Vena di rosicamento? :sofico:

aLLaNoN81
aspè che il guerriero ultimamente lo devo tenere buono per chiudere col poli :muro:

poi mi sparo un allenamento di quelli a regola d'arte e l'estate prossima dichiaro guerra :mad:
Sempre che non finisci a lavorare in una di quelle simpatiche aziende dove ti spediscono in culo al mondo a lavorare un giorno si e l'altro pure per 10 o 12 ore :D

aLLaNoN81
10-04-2006, 15:41
Vena di rosicamento? :sofico:
Non direi proprio, soltanto occhio critico ;)

fabio80
10-04-2006, 15:42
Sempre che non finisci a lavorare in una di quelle simpatiche aziende dove ti spediscono in culo al mondo a lavorare un giorno si e l'altro pure per 10 o 12 ore :D

e secondo te ci vado? ;)

aLLaNoN81
10-04-2006, 15:43
e secondo te ci vado? ;)
No, piuttosto resti a casa a grattarti le balle :asd:

CabALiSt
10-04-2006, 15:45

Mica parlavo del braccino di Eddie666! :p

elfly
10-04-2006, 15:45
Ha una buona forma ma non è nulla di eclatante eh...

eclatante o no, io lo trovo un bello sgnaccherozzo :oink: :sbav:

ira :flower:

CabALiSt
10-04-2006, 15:49
eclatante o no, io lo trovo un bello sgnaccherozzo :oink: :sbav:

Tacchina! :asd:

aLLaNoN81
10-04-2006, 15:49
Mica parlavo del braccino di Eddie666! :p
Ah beh, se in quel senso non ero invidioso in questo lo sono anche meno, t'assicuro che di ragazzine che sbavano per il mio fisico me ne ronzano intorno pure troppe, peccato che non ce ne sia una che apprezzi il resto... pazienza, meglio solo che male accompagnato :O

Nicky
10-04-2006, 15:50

Bhè ma le donne guardano il complesso, mica solo i muscoli [qual'ora piacciano, poi..] :p

fabio80
10-04-2006, 15:51
sapreste dirmi quanto può costare una panca semplice della tecnogym?di quelle dove puo ifarci pettorali,addominali bicipiti tricipiti e pure pelvici?

se vuoi proprio quella della technogym la paghi un botto, se ti accontenti di una buona panca dovresti portartela a casa con 200 € ( non quelle della lidl però...)

aLLaNoN81
10-04-2006, 15:51
Bhè ma le donne guardano il complesso, mica solo i muscoli [qual'ora piacciano, poi..] :p
Vabbè, ma io mica sono gay, quindi valuto solo il fisico :D

fabio80
10-04-2006, 15:52
Ah beh, se in quel senso non ero invidioso in questo lo sono anche meno, t'assicuro che di ragazzine che sbavano per il mio fisico me ne ronzano intorno pure troppe, peccato che non ce ne sia una che apprezzi il resto... pazienza, meglio solo che male accompagnato :O

http://blog.tmcnet.com/blog/tom-keating/images/nuclear-explosion.jpg

:asd:

CabALiSt
10-04-2006, 15:53
t'assicuro che di ragazzine che sbavano per il mio fisico me ne ronzano intorno pure troppe, peccato che non ce ne sia una che apprezzi il resto... pazienza, meglio solo che male accompagnato :O

Su questo ti quoto in pieno.... per certi versi sembra che le tendenze di qualche anno fà si siano invertite... :mbe:

elfly
10-04-2006, 15:54
Tacchina! :asd:

dai su caba sono solo oggettiva :D
io tacchina??? giammai! :O

aLLaNoN81
10-04-2006, 15:55
http://blog.tmcnet.com/blog/tom-keating/images/nuclear-explosion.jpg

Scherzi a parte in costume non c'è una volta che una non venga a tastarmi, la cosa è seccante :muro:

CabALiSt
10-04-2006, 15:55
dai su caba sono solo oggettiva :D
io tacchina??? giammai! :O

Tacchina paracula! :asd:

fabio80
10-04-2006, 15:56

Scherzi a parte in costume non c'è una volta che una non venga a tastarmi, la cosa è seccante :muro:

se vabbè ma che cazzo sei, brad pitt monzese? :D :D :D

juninho85
10-04-2006, 15:57
se vuoi proprio quella della technogym la paghi un botto, se ti accontenti di una buona panca dovresti portartela a casa con 200 € ( non quelle della lidl però...)
si gran cazzi :eek:

fabio80
10-04-2006, 15:58

se vuoi spendere di più si può fare...

ribadisco, roba seria, non quella del supermercato in scatolato di pongo :stordita:

elfly
10-04-2006, 15:59
Tacchina paracula! :asd:

pure paracula??!!
sono una nextbikerina ma anche una gentil donzella :O io non tacchino proprio nessuno!

aLLaNoN81
10-04-2006, 16:01
se vabbè ma che cazzo sei, brad pitt monzese? :D :D :D
No, semplicemente ti sarai accorto pure tu mediamente i ragazzi della nostra età fisicamente sono pietosi e quindi come ne vedono uno fuori dalla media gli si avvinghiano per vedere se è vero :D Di faccia poi sono pure cesso io, dovresti vedere un amico con il quale mi alleno, quello è pure piuttosto fighetto e d'estate lo trattano come se fosse un'attrazione da circo... Non so tu ma io in spiaggia mi sento sempre gli occhi puntati addosso (e manco avessi ste grandi masse) :muro:

fabio80
10-04-2006, 16:03
No, semplicemente ti sarai accorto pure tu mediamente i ragazzi della nostra età fisicamente sono pietosi e quindi come ne vedono uno fuori dalla media gli si avvinghiano per vedere se è vero :D Di faccia poi sono pure cesso io, dovresti vedere un amico con il quale mi alleno, quello è pure piuttosto fighetto e d'estate lo trattano come se fosse un'attrazione da circo... Non so tu ma io in spiaggia mi sento sempre gli occhi puntati addosso (e manco avessi ste grandi masse) :muro:

son 4 anni che non vado in ferie :stordita:

CabALiSt
10-04-2006, 16:03
pure paracula??!!
sono una nextbikerina ma anche una gentil donzella :O io non tacchino proprio nessuno!

Ma guarda tra: tattoo a forma di ragno, piercings, musica sinfonica, motorazze, kart etc... :D

Si si... anche io sono un bravo ragazzo! Hai presente la pubblicità del bacardi?

Mmmmhh... chocolate! :D

fabio80
10-04-2006, 16:05
Ma guarda tra: tattoo a forma di ragno, piercings, musica sinfonica, motorazze, kart etc... :D

boia ho letto adesso, via di corsa :D :D :D

aLLaNoN81
10-04-2006, 16:05
son 4 anni che non vado in ferie :stordita:
Io pure di più, però qualche finesettimana riesco a farmelo ogni tanto, almeno quello... Se tutto va bene quest'anno riuscirò a farmi le prime vacanze decenti da 5 anni a sta parte...

elfly
10-04-2006, 16:10

Si si... anche io sono un bravo ragazzo! Hai presente la pubblicità del bacardi?

Mmmmhh... chocolate! :D

tattoo a forma di ragno, spille con ragni, ciondolo d'argento a ragno, musica metal (non sinfonica :P), moto, go-kart, minimoto... embè? :D
io sono un cuore d'oro :flower:
è che mi disegnano così...

(piercings?? e chi ti dice che ho piercings??)

juninho85
10-04-2006, 16:11
se vuoi spendere di più si può fare...

ribadisco, roba seria, non quella del supermercato in scatolato di pongo :stordita:
col cavolo :tie:
200€ sono fin troppi perle mie tasche :stordita:

fabio80
10-04-2006, 16:13
col cavolo :tie:
200€ sono fin troppi perle mie tasche :stordita:

tutto dipende che ne vuoi fare. se devi fare solo addominali e qualche vaccata va al supermarket e cerca qualcosa.... se devi caricarci peso, non so, io ho visto qualche amico che ha quella roba economica e credo che se ci caricassi un bilanciere con anche solo una novantina di kg si accartoccerebbe su se stessa :stordita:

fabio80
10-04-2006, 16:14
tattoo a forma di ragno, spille con ragni, ciondolo d'argento a ragno, musica metal (non sinfonica :P), moto, go-kart, minimoto... embè? :D

ma fai anche i rutti alla fiamma? :O

CabALiSt
10-04-2006, 16:15

6° senso? :asd:

elfly
10-04-2006, 16:16
ma fai anche i rutti alla fiamma? :O

no ma sto imparando

ira:flower:

elfly
10-04-2006, 16:17
6° senso? :asd:

????????????????????????

Nevermind
10-04-2006, 16:22
Oggi ho sfoderato la magliettina superaderente a lavoro ......tutte a guardarmi le "tette" ste donne son peggio di noi uomini :asd:...anche perchè non essendo esperte si fanno sgammare tantissimo :D se lo sa la mia ragazza mi legna :D :D

CabALiSt
10-04-2006, 16:23
????????????????????????

Secondo me un piercing, almeno uno, ce l'hai... :p

Dai su... non deludere le mie aspettative...

Tutt'al più, menti! :D

aLLaNoN81
10-04-2006, 16:23
Oggi ho sfoderato la magliettina superaderente a lavoro ......tutte a guardarmi le "tette" ste donne son peggio di noi uomini :asd:...anche perchè non essendo esperte si fanno sgammare tantissimo :D se lo sa la mia ragazza mi legna :D :D
E poi ti mette a pane ed acqua per farti catabolizzare :asd:

Nicky
10-04-2006, 16:25
Oggi ho sfoderato la magliettina superaderente a lavoro ......

Truzzone :D

elfly
10-04-2006, 16:27
Secondo me un piercing, almeno uno, ce l'hai... :p

Dai su... non deludere le mie aspettative...

Tutt'al più, menti! :D

ah, interessante, e dove ce l'avrei??

CabALiSt
10-04-2006, 16:27

Certo che tu sei troppo "sottile".... :asd:

Nevermind
10-04-2006, 16:29

Fosse per lei sarei una fighetta pelle ed ossa :asd: :D però non lo ammetterà mai ma alla fine il muscolo le piace :O (evitiamo doppi sensi :D).

Il fatto è che, come sai bene, non troverai mai una donna che dice: mi piace lìuomo muscoloso :boh: come se fosse un peccato mortale....bah :muro:

Misteri della mente femminile, anzi molte dicono "a me piacciono le maniglie dell'amore" :D si peccato che poi nelle riviste per donne ci sono solo fighetti secchi o palestrati :D :D

Difatti per dire BRad PItt è il tipico manigliato che piace tanto no? :muro:

juninho85
10-04-2006, 16:30
tutto dipende che ne vuoi fare. se devi fare solo addominali e qualche vaccata va al supermarket e cerca qualcosa.... se devi caricarci peso, non so, io ho visto qualche amico che ha quella roba economica e credo che se ci caricassi un bilanciere con anche solo una novantina di kg si accartoccerebbe su se stessa :stordita:
pettorali,addomibali e dorsali,nulla di complicato ;)

juninho85
10-04-2006, 16:32
e dire che ha pure il coraggio di criticarli :O

Nevermind
10-04-2006, 16:33

A dire il vero l'ho comperata su sua esplicita richiesta :D (a lei ste cose truzzette piacciono) però ero stato ammonito di usarla solo in sua presenza :D

Diciamo che stando assieme ci stiamo riprogrammando a vicenda io l'ho fatta diventare una patita di videogiochi e lei mi sta un po' truzzizando :D :D

fabio80
10-04-2006, 16:34
pettorali,addomibali e dorsali,nulla di complicato ;)

si ma dipende tutto con che peso ;)

fabio80
10-04-2006, 16:35
Fosse per lei sarei una fighetta pelle ed ossa :asd: :D però non lo ammetterà mai ma alla fine il muscolo le piace :O (evitiamo doppi sensi :D).

Il fatto è che, come sai bene, non troverai mai una donna che dice: mi piace lìuomo muscoloso :boh: come se fosse un peccato mortale....bah :muro:

Misteri della mente femminile, anzi molte dicono "a me piacciono le maniglie dell'amore" :D si peccato che poi nelle riviste per donne ci sono solo fighetti secchi o palestrati :D :D

Difatti per dire BRad PItt è il tipico manigliato che piace tanto no? :muro:

almeno noi uomini siam onsti, non diciamo che ci piacciono quelle basse grasse e che je puzza er.. ehm... beh insomma ci siamo capiti :D :D

juninho85
10-04-2006, 16:35
si ma dipende tutto con che peso ;)
conta che io sono una fighetta di 70 miseri kili,solleverò manubri da non più di 15-20 kili ;)

fabio80
10-04-2006, 16:36
conta che io sono una fighetta di 70 miseri kili,solleverò manubri da non più di 15-20 kili ;)

boh, vedi te.... cercati qualcosa di stabile :fagiano:

Nevermind
10-04-2006, 16:36
Pure io stasera ho petto e dorso....però ho le sarie a scalare da 3x8 8 8 :eek: :eek: non ho idea di quanto farò in panca inclinata ma è auspicabile un 60 50 40 max :cry: o forse meno mi sa :stordita:

fabio80
10-04-2006, 16:37
Pure io stasera ho petto e dorso....però ho le sarie a scalare da 3x8 8 8 :eek: :eek: non ho idea di quanto farò in panca inclinata ma è auspicabile un 60 50 40 max :cry: o forse meno mi sa :stordita:

che sega :D

Nevermind
10-04-2006, 16:38
almeno noi uomini siam onsti, non diciamo che ci piacciono quelle basse grasse e che je puzza er.. ehm... beh insomma ci siamo capiti :D :D

E con le tette piccole mi raccomando...difatti hai visto che sguardi schifati che si vedobno quando sfilano le maggiorate :D :D

fabio80
10-04-2006, 16:39
E con le tette piccole mi raccomando...difatti hai visto che sguardi schifati che si vedobno quando sfilano le maggiorate :D :D

sotto la quarta non è ammmmore :O

Nevermind
10-04-2006, 16:40
che sega :D

Te scherzi però per 24 colpi consecutivi a serie penso che rischierò di morire :D altro che :cry:

CabALiSt
10-04-2006, 16:42
Te scherzi però per 24 colpi consecutivi a serie penso che rischierò di morire :D altro che :cry:

Invidiaz... tricipit'e mmerd! :muro:

aLLaNoN81
10-04-2006, 16:51
Meno meno, anche perchè se parti caricando non arrivi manco alla fine della prima serie, in panca inclinata poi è ancora peggio :D
Io facevo le 12-6-6 e mi ricordo che erano una tortura assurda (io però dovevo tenere il peso fisso per tutta la serie) :eek:

Nicky
10-04-2006, 16:56
A me non piacciono troppo i fisici muscolosi, ma da qui a volere il ragazzo obeso c'è differenza.
Io, personalmente, prediligo un bel culo e un viso significativo agli addominali scolpiti.
Se devo scegliere tra un Costantino ed un Edward Norton, per dire..scelgo quest'ultimo. Sono pazza ? :stordita:

aLLaNoN81
10-04-2006, 17:00
A me non piacciono troppo i fisici muscolosi, ma da qui a volere il ragazzo obeso c'è differenza.
Io, personalmente, prediligo un bel culo e un viso significativo agli addominali scolpiti.
Se devo scegliere tra un Costantino ed un Edward Norton, per dire..scelgo quest'ultimo. Sono pazza ? :stordita:
Edward Norton mica fa schifo fisicamente eh ;) Comunque noi ci riferivamo a quelle che affermano di voler la pancetta, i paniglioni antipanico dell'amore o i dorsali a tendone da circo :asd:, sono semplicemente bugiarde ;)

Nicky
10-04-2006, 17:04
Edward Norton mica fa schifo fisicamente eh ;) Comunque noi ci riferivamo a quelle che affermano di voler la pancetta, i paniglioni antipanico dell'amore o i dorsali a tendone da circo :asd:, sono semplicemente bugiarde ;)

Non è magrino-flaccidino? Io me lo ricordo messo bene solo in American History X [indimenticabili i boxer con gli anfibi, più che altro. :stordita: ]
Bhè in ogni caso credo che ognuno abbia i suoi gusti; è un po' come l'uomo che preferisce la donna androgina piuttosto che quella formosa...non è che lo si può definire poco onesto.

Kudram
10-04-2006, 17:06
sapreste dirmi quanto può costare una panca semplice della tecnogym?di quelle dove puo ifarci pettorali,addominali bicipiti tricipiti e pure pelvici?
ciao

senti mi sto informando ank'io da mesi e ho trovato 2 modelli di buona fattura, una a circa 300euri, l'altro a 500 euri!

lascia stare Tecnogym, xkè, seppur ottime, ci spendi parecchio!

di solito a questi prezzi 300/500euro nn si trova niente d che, ma queste che ho visto dal vivo sono molte buone e mi hanno lasciato un'ottime impressione x quel prezzo! belle stabili e nn d plastica! :D

se vuoi + info, te le passo! ;)

aLLaNoN81
10-04-2006, 17:07
Non è magrino-flaccidino? Io me lo ricordo messo bene solo in American History X [indimenticabili i boxer con gli anfibi, più che altro. :stordita: ]
Io me lo ricordo proprio per quella scena, mitica :D Beh, lui comunque è magro, non chiatto ;)

Bhè in ogni caso credo che ognuno abbia i suoi gusti; è un po' come l'uomo che preferisce la donna androgina piuttosto che quella formosa...non è che lo si può definire poco onesto.
Certo, ma vai a chiedere ad un uomo se gli piace la donna chiatta e con la cellulite :stordita:

juninho85
10-04-2006, 17:08
ciao

senti mi sto informando ank'io da mesi e ho trovato 2 modelli di buona fattura, una a circa 300euri, l'altro a 500 euri!

lascia stare Tecnogym, xkè, seppur ottime, ci spendi parecchio!

di solito a questi prezzi 300/500euro nn si trova niente d che, ma queste che ho visto dal vivo sono molte buone e mi hanno lasciato un'ottime impressione x quel prezzo! belle stabili e nn d plastica! :D

se vuoi + info, te le passo! ;)
dimmi pure:D
io pensavo di cavarmela inzialmente con 100-200€ :stordita::D

Kudram
10-04-2006, 17:08
io una via d mezzo tra androgina e formosa!
quella androgina nn mi piace!

fabio80
10-04-2006, 17:09

sì forse quelle di mediashopping :doh:

aLLaNoN81
10-04-2006, 17:10
io una via d mezzo tra androgina e formosa!
quella androgina nn mi piace!
Io sono per una stile Sarah Orbanic :read:

juninho85
10-04-2006, 17:12
sì forse quelle di mediashopping :doh:
sono ancora abbastanza ignorante in materia :stordita:

aLLaNoN81
10-04-2006, 17:14
C'è qualcosa tipo questa (http://www.maxisport.com/articoli/003217603-GENER-CARNIELLI-GYMFIT-500-PANCA-CARNIELLI.htm?&sport=21&show=all&page=2&page=2&page=2&page=2&page=2) per quella cifra, ma io non mi fiderei a metterci troppo peso sopra...

Kudram
10-04-2006, 17:23
ti ho scritto in pvt!

lasciami la mail che ti spedisco le foto della panche!

piccola correzione, il modello base che avevo visto e che mi aveva impressionato favorevolmente x il rapport prezzo/qualità, costa solo 200euri, ma credimi nn ha niente a che fare con quei giocattoli che si trovano in giro! è proprio bellina e stabile e ben fatta, unica pecca, supporta poco carico, credo arrivi a 70kg max!

Kudram
10-04-2006, 17:25
Io sono per una stile Sarah Orbanic :read:
ecco un pochino meno 'pompata' come lei! :D

juninho85
10-04-2006, 17:26
C'è qualcosa tipo questa (http://www.maxisport.com/articoli/003217603-GENER-CARNIELLI-GYMFIT-500-PANCA-CARNIELLI.htm?&sport=21&show=all&page=2&page=2&page=2&page=2&page=2) per quella cifra, ma io non mi fiderei a metterci troppo peso sopra...
non m'ispira molta fiducia:D
comunque ci lavorerò solo coi manubri,zero bilancieri,almeno inizialmente ;)

juninho85
10-04-2006, 17:29
ti ho scritto in pvt!

piccola correzione, il modello base che avevo visto e che mi aveva impressionato favorevolmente x il rapport prezzo/qualità, costa solo 200euri, ma credimi nn ha niente a che fare con quei giocattoli che si trovano in giro! è proprio bellina e stabile e ben fatta, unica pecca, supporta poco carico, credo arrivi a 70kg max!
70 kili?li peso soltanto io :stordita:

aLLaNoN81
10-04-2006, 17:35
ecco un pochino meno 'pompata' come lei! :D
Per me lei è la donna perfetta, viva le wonder woman :O

juninho85
10-04-2006, 17:48
ti ho scritto in pvt!

mi sembravano strani quesit prezzi...mi riferivo alle panche semplici,non quelle multifunzione :doh::D

Eddie666
10-04-2006, 17:49
Un ringraziamento particolare a tutti i miei ammiratori e ammiratrici! :cool:

LOL :sofico: ovviamente sto' scherzando....!
mai avuta l'idea di propormi come modello fisico per qualcuno,ci mancherebbe...semplicemente sono un tipo in perenne lotta con la bilancia (purtroppo nella mia famiglia,dalla parte di mio padre,hanno tutti una brutta tendenza a mettere su peso con enorme facilita' :muro: ).e quindi ogni volta che riesco a perdere qualche kg e' una festa! :D
purtroppo (o per fortuna,cosi' non corro i lrischio di annoiarmi) ho ancora tanto su cui lavorare,sia in termini di massa grassa da smaltire che di massa magra da mettere su....e quindi l'unica e' rimboccarsi le maniche e continuare ad allenarsi mettendoci ancora piu' impegno! :)

per tornare piu' in thread: stasera provero' le scarpe nuove nell 'allenamento di pugilato,cosi' verifichero' anche il grip che hanno su fondi scivolosi come quello schifo di parquet che hanno nella mia palestra! :D

ciauz

Nicky
10-04-2006, 19:11
Certo, ma vai a chiedere ad un uomo se gli piace la donna chiatta e con la cellulite :stordita:

La cellulite è un po' differente dalle manigliette.
Conosco uomini a cui piace la ragazza col pancino morbido...ad esempio il mio ragazzo, altrimenti mi avrebbe mollato già da secoli :D:fagiano:

Yashiro
10-04-2006, 21:53

La panca inclinabile della Bcube costa 484 Euri....

aLLaNoN81
10-04-2006, 22:02
La cellulite è un po' differente dalle manigliette.
Conosco uomini a cui piace la ragazza col pancino morbido...ad esempio il mio ragazzo, altrimenti mi avrebbe mollato già da secoli :D:fagiano:
Un conto è il pancino morbido (ovvio non deve essere flaccido ed eccessivamente cicciotto), un altro sono le maniglione che sono di un antiestetico pauroso. Per come la vedo io le maniglie o la pancia flaccida fanno schifo tanto quanto la cellulite o il culo a portaerei. E' proprio una questione di accumulo di grasso diverso, le donne tendono a letterlo su fianchi, glutei e braccia (la zona dei tricipiti), gli uomini sulla vita e sulla pancia...
In ogni caso una che mi viene a dire che predilige la ciccia per me è una bugiarda...

Yashiro
10-04-2006, 22:05
Oggi sono stato dal fisiatra, ogni volta che vado dai medici mi cade la depressione :(

Ho una lieve tendinite al polso destro (tra l'ulna e il...carpo?Possibile?Lato del polso comunque) ed una disarmonia della muscolatura al quadricipite sinistro, dovuto a quella fottutissima differenza di 2 cm di lunghezza delle gambe :muro: :muro: :cry:

Una più grossa e una più piccola, questo comporta una diversa trofia del vasto mediale che mi porta a esternare la rotula con conseguenti fastidi al ginocchio.

Poi ho ritirato fuori le lastre alla colonna vertebrale..... :sob:
Doppia scoliosi, anche se leggera... Accidenti ai miei (si fa per dire) ma di genetica sono davvero una schifezza...............................

Help, mi viene da piangere! :( Tutto per questa gamba difettosa.....
Pensavo persino di operarmi, nonostante il parere contrario di tutti i medici.
Dolore, tantìssimo dolore, fisioterapia interminabile e problemi postumi non esclusi..... :(

Yashiro
10-04-2006, 22:07
In ogni caso una che mi viene a dire che predilige la ciccia per me è una bugiarda...

Non saprei, la mia ex voleva che facessi la "panza" e non ero certo un capolavoro di definizione allora (manco adesso)!

aLLaNoN81
10-04-2006, 22:16
Oggi sono stato dal fisiatra, ogni volta che vado dai medici mi cade la depressione :(

Ho una lieve tendinite al polso destro (tra l'ulna e il...carpo?Possibile?Lato del polso comunque) ed una disarmonia della muscolatura al quadricipite sinistro, dovuto a quella fottutissima differenza di 2 cm di lunghezza delle gambe :muro: :muro: :cry:

Una più grossa e una più piccola, questo comporta una diversa trofia del vasto mediale che mi porta a esternare la rotula con conseguenti fastidi al ginocchio.

Poi ho ritirato fuori le lastre alla colonna vertebrale..... :sob:
Doppia scoliosi, anche se leggera... Accidenti ai miei (si fa per dire) ma di genetica sono davvero una schifezza...............................

Help, mi viene da piangere! :( Tutto per questa gamba difettosa.....
Pensavo persino di operarmi, nonostante il parere contrario di tutti i medici.
Dolore, tantìssimo dolore, fisioterapia interminabile e problemi postumi non esclusi..... :(
Tranquillo e non abbatterti, gamba a parte ho esattamente i tuoi stessi problemi: lieve scoliosi (anche se a me dalle lastre sembra mostruosa), bacino disassato di circa 5mm e questo mi porta ogni tanto a fastidi al ginocchio sinistro (resto lievemente sbilanciato sulla sinistra e quindi lo carico di più) e quando ero magro avevo le spalle lievissimamente asimmetriche, ora ho tirato a pari tutto e visivamente sono praticamente simmetrico. Operarti non credo che servirebbe a nulla, la gamba si può allungare ma la colonna se è storta resta tale, quella la si può migliorare (ma non raddrizzare del tutto) solo in giovanissima età, l'unica nota positiva è che sicuramente non peggiorerà.

aLLaNoN81
10-04-2006, 22:18
Non saprei, la mia ex voleva che facessi la "panza" e non ero certo un capolavoro di definizione allora (manco adesso)!
Non è che è diventata ex perchè non ti sei fatto la panza? :asd:
Scherzi a parte, non le capisco proprio quelle che dicono così, non si rendono conto che la pancia oltre che essere antiestetica è anche dannosa...

Vash88
10-04-2006, 23:26
Contenta lei...

Cmq ragazzi mi avete fatto morire dal ridere con la foto della bomba :rotfl: :rotfl:
Le ragazze possono essere anche bassine (per me sono più carine :flower: ) o altro ma mai chiatte!!
Con sti cambi di tempo il mio corpo ne ha risentito infatti ho preso i mali di stagione (influenza+tosse e raffreddore) per un pò devo rinunciare alla corsa solo che stando in casa si scatena un senso di fame allucinante!!! Stasera dopo essermi mangiato una bistecca più due piatti di radicchio da Treviso e la frutta avevo ancora fame e mi sono pappato mezza teglia di crostata alla cioccolata di mia nonna!!! Aiuto!!! In tre giorni riprendo quello che ho perso in 3 settimane :cry:

CabALiSt
11-04-2006, 08:35
Sul discorso pancia/maniglie/cellulite etc imho siete un pò esagerati! Non è che una persona adesso sia solo culo, pancia, tette perfette... Personalmente gradisco molto di più un bel viso e tanto charme piuttosto che una silhouette perfetta senza testa (in tutti i sensi...).

Cmq, tornado IT: toglietemi una curiosità sulle tipologie di allenamento... Voglio iniziare a definirmi, obbiettivo primario asciugarsi ma, se possibile, mi piacerebbe anche inserire degli esercizi di forza per le braccia:

ho problemi su panca piana/inclinata e ai dorsali per via delle braccia che non sono "proporzionate" agli altri muscoli... ad esempio sulla piana non riesco a spingere oltre un tot per via dei tricipiti, il pettorale non lo sento lavorare al massimo ("tira" molto di più alle croci). Stesso dicasi per i dorsali dove spesso sono i bicipiti/tricipiti a cedere prima del resto... :(

E' possibile/consigliabile fare un allenamento del genere oppure mi butto su definizione e poi ne riparliamo a settembre?

Tks, ciauz.

Nicky
11-04-2006, 08:46
Un conto è il pancino morbido (ovvio non deve essere flaccido ed eccessivamente cicciotto), un altro sono le maniglione che sono di un antiestetico pauroso. Per come la vedo io le maniglie o la pancia flaccida fanno schifo tanto quanto la cellulite o il culo a portaerei. E' proprio una questione di accumulo di grasso diverso, le donne tendono a letterlo su fianchi, glutei e braccia (la zona dei tricipiti), gli uomini sulla vita e sulla pancia...

Ma le manigliette non sempre sono sinonimo di ciccia nel vero senso della parola...è questo che sottolineavo. Uno può avere un fisico imperfetto ma gradevole...ovviamente non parlo di eccessi.
Una pancia non definita può essere attraente, ma dipende anche dagli occhi di chi la guarda...ovviamente se non rientra nei tuoi gusti non capirai mai, chi la pensa in maniera diversa.
Un uomo che ama le donne basse, non capirà mai come fanno i suoi amici a preferire le stangone..idem per il contrario. :stordita:

Nevermind
11-04-2006, 09:12
Sul discorso pancia/maniglie/cellulite etc imho siete un pò esagerati! Non è che una persona adesso sia solo culo, pancia, tette perfette.......

Noi mica diciamo questo dico solo che molti (specialmente le donne) dicono di preferire uno grasso con la panza a uno in forma....quindi a detta loro preferirebbero avere un pancione piuttosto che uno col bel fisichetto a parità del resto :D cioè assurdo coem se io preferissi che la mia ragazza che amo fosse grassa con la cellulite :D

CabALiSt
11-04-2006, 10:52
Noi mica diciamo questo dico solo che molti (specialmente le donne) dicono di preferire uno grasso con la panza a uno in forma....quindi a detta loro preferirebbero avere un pancione piuttosto che uno col bel fisichetto a parità del resto :D cioè assurdo coem se io preferissi che la mia ragazza che amo fosse grassa con la cellulite :D

La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto non gradivano l'uomo eccessivamente muscoloso, alcune nemmeno il fisico asciutto... un filo di pancetta e le manigliette(ette!) per molte sono incredibilmente sexy... :)

Nevermind
11-04-2006, 11:43
La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto non gradivano l'uomo eccessivamente muscoloso, alcune nemmeno il fisico asciutto... un filo di pancetta e le manigliette(ette!) per molte sono incredibilmente sexy... :)

Appunto quello che dicevamo...però poi ho visto che stranamente queste non si filano mica il panciuttino ma alla fine erano anche loro a sbavare per il belloccio di turno. Attenzione non intendo un palestrato supermuscoloso ma ragazzi magri, definiti e tonici.

Io posso anche comprendere che un fisico muscoloso come il mio, per dire, possa non piacere ma preferire le maniglie a un fisico tonico è assurdo.

Ripeto è come se io preferissi avere la ragazza con la cellulite o il culone invece che magra....magari non supetonica ma almeno magra.

Nevermind
11-04-2006, 11:49
Cmq ieri sera mi sono distrutto in palestra ho fatto 3 serie da 8 8 8 a scalare da 60 50 40 (per un totale di 72 colpi :eek: ) in panca inclinata e già ero abbastanza sfatto....poi avevo pure il rematore al multy e il pully :cry:

L'ho proprio sentito :D mi sa che la prossima volta però calo il peso che è meglio :O
oltretutto ultimamente che palle ha cominciato a darmi fastidio la spalla sinistra :muro: non vorrei essermela infiammata :cry: e pure un po' la schiena :muro: bah sarà il cambio di stagione :D (o la vecchiaia)

CabALiSt
11-04-2006, 12:06
Appunto quello che dicevamo...però poi ho visto che stranamente queste non si filano mica il panciuttino ma alla fine erano anche loro a sbavare per il belloccio di turno. Attenzione non intendo un palestrato supermuscoloso ma ragazzi magri, definiti e tonici.

Io posso anche comprendere che un fisico muscoloso come il mio, per dire, possa non piacere ma preferire le maniglie a un fisico tonico è assurdo.

Ripeto è come se io preferissi avere la ragazza con la cellulite o il culone invece che magra....magari non supetonica ma almeno magra.

A palestratooo :D

Manigliette a parte.. a me frega poco di quello che dicono le pulzelle, per mio volere le voglio far sparire... mi daresti un consiglio su quanto ho chiesto poco sopra sull'allenamento da definizione?

Tks. :)

Nevermind
11-04-2006, 12:12
A palestratooo :D

Manigliette a parte.. a me frega poco di quello che dicono le pulzelle, per mio volere le voglio far sparire... mi daresti un consiglio su quanto ho chiesto poco sopra sull'allenamento da definizione?

Tks. :)

Beh la definizione la fai più che altro a tavola, quindi diminuisci i carboidrati e fai allenamenti ad alto ritmo (tipo superserie, stripping,ecc..) e ovviamente se già non lo fai un po' di cardio male non fa per smaltire i grassi.

Cmq punto principale alimentazione senza una regolata non c'è scheda che tenga.

CabALiSt
11-04-2006, 12:15
Beh la definizione la fai più che altro a tavola, quindi diminuisci i carboidrati e fai allenamenti ad alto ritmo (tipo superserie, stripping,ecc..) e ovviamente se già non lo fai un po' di cardio male non fa per smaltire i grassi.

Cmq punto principale alimentazione senza una regolata non c'è scheda che tenga.

Uh, ma su quello ci siamo... ho già modificato un pò la dieta e conto di dare un ulteriore taglio ai carbo non appena inizierò con la nuova scheda. :)

Il mio dubbio è sul fare un allenamento misto definizione/forza per le sole braccia...

aLLaNoN81
11-04-2006, 13:08
Uh, ma su quello ci siamo... ho già modificato un pò la dieta e conto di dare un ulteriore taglio ai carbo non appena inizierò con la nuova scheda. :)

Il mio dubbio è sul fare un allenamento misto definizione/forza per le sole braccia...
Non esiste proprio fare definizione e forza/massa allo stesso tempo. O uno o l'altro, per non parlare poi del fatto che tagliando i carboidrati è impossibile fare massa o forza.
Le braccia poi le usi quando fai gli esercizi di quasi tutti i gruppi muscolari, quindi allenarle più del solito porterebbe soltanto a sovrallenamento e quindi sarebbe controproducente...

CabALiSt
11-04-2006, 13:23
Non esiste proprio fare definizione e forza/massa allo stesso tempo. O uno o l'altro, per non parlare poi del fatto che tagliando i carboidrati è impossibile fare massa o forza.
Le braccia poi le usi quando fai gli esercizi di quasi tutti i gruppi muscolari, quindi allenarle più del solito porterebbe soltanto a sovrallenamento e quindi sarebbe controproducente...

Come pensavo. A titolo di curiosità per il futuro... qualora continuassi ad essere limitato dalle braccia nell'esecuzione di esercizi per gli altri gruppi come potrei comportarmi?

Nevermind
11-04-2006, 15:26
Niente penso che fare allenamenti mirati che vanno a far lavorare più un gruppo muscolare a discapito di altri non sia una cosa proponibile. Semplicemente io continuerei ad allenarmi prima o poi le braccia le potenzierai ....ecco forse potresti dedicare più attenzione nei periodi di forza alle braccia.

E cmq avrai sempre muscoli che si sviluppano di più...pure mostri sacri come Arnold o Coleman hanno gruppi muscolari + pompati di altri è normale.

Io per dire sviluppo tantissimo petto e spalle e poco le gambe. La genetica è fatta così ognuno ha la sua :D

Nicky
11-04-2006, 17:07

Mi sa che sono insana di mente. Scoppino ha la panciottina :oink: [oddio ultimamente sta diventando ona, infatti s'è messo a dieta]

Secondo me continuate a confondere la ciccina sexy col vero e proprio grasso...che son due mondi opposti.

DaKid13
12-04-2006, 08:37
Ciao ragazzi, ora che il campionato volge al termine avevo pensato di impostare una low-carb per potermi asciugare al meglio e mettere in evidenza questi benedetti addominali...
Ne so poco di diete low-carb, ma soprattuttto NON so come inserire i grassi nella dieta!!!
Mi date una mano??

Colazione ore 6:30
250ml latte p.s.

Spuntino ore 10
1 banana o 1/2 arance o 1 vasetto di yogurt vitasnella

Pranzo ore 13:30
200gr di fiocchi di latte o 112gr di tonno al naturale o 100gr di crudo o bresaola
verdura a volontà condita con olio di oliva

Spuntino ore 17
1 frutto o 50gr di tonno al naturale

Cena ore 20 se non mi alleno oppure ore 22:30 se mi alleno
200gr di carne bianca/pesce/fiocchi di latte

Tnenete conto che da Maggio abbinerò gli allenamenti sul parquet alla palestra, per cercare di migliorare l'elasticità e l'esplosività...

I miei dati:
25 anni 187*80, polso 17cm, 25 anni, gioco a basket a livello agonistico.

P.S. Ma con una dieta così strutturata, con pochi grassi, qual è il "rischio" che si corre????

Nask
12-04-2006, 09:58
Ciao ragazzi, ora che il campionato volge al termine avevo pensato di impostare una low-carb per potermi asciugare al meglio e mettere in evidenza questi benedetti addominali...
Ne so poco di diete low-carb, ma soprattuttto NON so come inserire i grassi nella dieta!!!
Mi date una mano??

Secondo me, contando anche il fatto che continuerai ad allenarti l'apporto calorico della tua dieta è insufficiente. Poi come metterla a posto proprio non saprei, aspettiamo qualcuno più esperto

Nask
12-04-2006, 10:01
Qualcuno di voi è già stato al Wellcome Fitness di Ancona? Quest'anno il programma mi sembra abbastanza interessante ma non so se il gioco (la spesa soprattutto, ai 130€ di ingresso dovrei aggiungere l'alloggio) valga la candela

aLLaNoN81
12-04-2006, 10:24
Mi date una mano??

250ml latte p.s.

Spuntino ore 10

200gr di fiocchi di latte o 112gr di tonno al naturale o 100gr di crudo o bresaola

Spuntino ore 17

Tnenete conto che da Maggio abbinerò gli allenamenti sul parquet alla palestra, per cercare di migliorare l'elasticità e l'esplosività...

I miei dati:

P.S. Ma con una dieta così strutturata, con pochi grassi, qual è il "rischio" che si corre????
Si ma tu non hai ancora capito che o fai gli allenamenti di basket o ti definisci, tutt'e due le cose insieme non si possono fare.

ciacino83
12-04-2006, 10:40
Buongiorno,
mi farebbe piacere poter essere d'aiuto a tutti quelli che ne hanno bisogno per consigli su diete o altro... Sono specializzato nelle low-carb...quindi fatevi sotto :D

DaKid13
12-04-2006, 10:43
Si ma tu non hai ancora capito che o fai gli allenamenti di basket o ti definisci, tutt'e due le cose insieme non si possono fare.

Questo per certi versi l'ho capito...volevo solo spiegarti che il mio obiettivo di definizione è semplicemente rivolto a perdere un minimo di grasso ancora ed evidenziare un pò gli addominali...niente di trascendentale quindi...e penso che siano ampiamente possibili anche allenandomi a basket...o no?? :fagiano:

DaKid13
12-04-2006, 10:44
Buongiorno,
mi farebbe piacere poter essere d'aiuto a tutti quelli che ne hanno bisogno per consigli su diete o altro... Sono specializzato nelle low-carb...quindi fatevi sotto :D

Vai alla pagina precedente e dai un'occhiata al mio post... ;)

Nask
12-04-2006, 10:54
Questo per certi versi l'ho capito...volevo solo spiegarti che il mio obiettivo di definizione è semplicemente rivolto a perdere un minimo di grasso ancora ed evidenziare un pò gli addominali...niente di trascendentale quindi...e penso che siano ampiamente possibili anche allenandomi a basket...o no?? :fagiano:

Allenandoti a basket, allenamenti lunghi e comunque intensi, difficilmente riusciresti ad andare a sfruttare le risorse di grasso del tuo organismo e più facilmente invece, a causa della carenza di carboidrati, finiresti per perdere massa muscolare

DaKid13
12-04-2006, 11:04
Allenandoti a basket, allenamenti lunghi e comunque intensi, difficilmente riusciresti ad andare a sfruttare le risorse di grasso del tuo organismo e più facilmente invece, a causa della carenza di carboidrati, finiresti per perdere massa muscolare

Quindi da questo si deduce che un giocatore di basket NON può avere un addome definito??? :muro:

Mah, io continuo ad avere dei dubbi... :fagiano:

aLLaNoN81
12-04-2006, 11:06
Che percentuale di grasso hai? per iniziare a veder benino l'addome dovresti scendere intorno all'8-10% e per il tuo peso, la tua altezza e lo sport che pratichi (a livello agonistico) non te lo consiglio proprio, secondo me non ce la faresti proprio a giocare.

PS: tra l'altro dovresti pure scordarti categoricamente il latte ed i suoi derivati per riuscire a tirarti un po'...

aLLaNoN81
12-04-2006, 11:09
Quindi da questo si deduce che un giocatore di basket NON può avere un addome definito??? :muro:

Mah, io continuo ad avere dei dubbi... :fagiano:
Guarda un po' i giocatori NBA come sono messi, molti hanno anche una leggera pancetta. Il basket è uno sport anaerobico e come tale va a consumare carboidrati, se tu li levi fai fatica a giocare...

DaKid13
12-04-2006, 11:12
Che percentuale di grasso hai? per iniziare a veder benino l'addome dovresti scendere intorno all'8-10% e per il tuo peso, la tua altezza e lo sport che pratichi (a livello agonistico) non te lo consiglio proprio, secondo me non ce la faresti proprio a giocare.

PS: tra l'altro dovresti pure scordarti categoricamente il latte ed i suoi derivati per riuscire a tirarti un po'...

Bè, la bf è intorno all'11/12%...
Inizio ora la low-carbs proprio perchè il campionato finisce...continuerò gli allenamenti ma saranno di sicuro meno intensi...
Tagliare del tutto il latte???Sei sicuro?Non devo mica salire su un palco...

Cmq grazie per le dritte... :D

DaKid13
12-04-2006, 11:13
Guarda un po' i giocatori NBA come sono messi, molti hanno anche una leggera pancetta. Il basket è uno sport anaerobico e come tale va a consumare carboidrati, se tu li levi fai fatica a giocare...

Bè, non fare di tutta l'erba un fascio...ce ne sono eccome che hanno fisici mechelangioleschi...ad esempio Ben Wallace... :fagiano:

aLLaNoN81
12-04-2006, 11:33
Bè, la bf è intorno all'11/12%...
Inizio ora la low-carbs proprio perchè il campionato finisce...continuerò gli allenamenti ma saranno di sicuro meno intensi...
Tagliare del tutto il latte???Sei sicuro?Non devo mica salire su un palco...

Cmq grazie per le dritte... :D
Non è questione di salire su un palco è che quando hai una percentuale di grasso così bassa per scendere ulteriormente devi fare più sacrifici per esempio di un obeso che vuole dimagrire...

aLLaNoN81
12-04-2006, 11:34
Bè, non fare di tutta l'erba un fascio...ce ne sono eccome che hanno fisici mechelangioleschi...ad esempio Ben Wallace... :fagiano:
I neri non fanno testo, sono un mondo a parte ;)

DaKid13
12-04-2006, 11:37
Non è questione di salire su un palco è che quando hai una percentuale di grasso così bassa per scendere ulteriormente devi fare più sacrifici per esempio di un obeso che vuole dimagrire...

Ok...capito...

Quindi tu cosa mi consiglieresti di provare???
Io avevo pensato a quella dieta abbinata ad un paio di ore a week di cardio...+ ovviamente gli allenamenti di basket...

P.S. Fammi sapere...perchè poi avrei un'altra cosa da chiederti...se nn disturbo troppo!!! :D

Quincy_it
12-04-2006, 11:39
Che percentuale di grasso hai?
Domanda (probabilmente molto "noob"): in che modo posso calcolare la mia percentuale di grasso? :p :)

juninho85
12-04-2006, 11:41
Domanda (probabilmente molto "noob"): in che modo posso calcolare la mia percentuale di grasso? :p :)
ti serve un plicometro

ciacino83
12-04-2006, 11:43
Sommariamente hai una buona struttura basale, anche perche facendo basket è per forza di cose ;)
per quanto riguarda la tua low-carb adottata, beh scusami, tutto vedo al di fuori di una low carb :D è troppo ricca di carbo e povera di grassi...
Potresti impostare l'alimentazione come te l'ho corretta io (vedi sotto le scritte in corsivo), dopodiche' potresti fare esercizi in palestra (consiglio alzate laterali, chest press e curl per le braccia, in 5 serie da 20 ripetizioni senza pause) e un interval training di 20-30 minuti (tappeto o step) in modo da tirarti al massimo e metter eun bel pò di massa....ma questa è massa che è POTENTE davvero e ti rimane a vita ;)
Ciao e in bocca al lupo ;)
Mi date una mano??

250ml latte p.s.
prendi 40gr di all-bran con 150 ml di latte p.s. o t.s.
Spuntino ore 10
sostituisci con 1 mela + 20-30gr di frutta secca a scelta
prediligi 200-250 gr di carne o pesce e lattura con 30gr di olio d'oliva
Spuntino ore 17
per il pre work-out ti consiglio 20gr di pro whey - per il post work-out 40gr - se vuoi mangiare qualcosa va bene 112gr di tonno sgocciolato
prediligi carne rossa o bianca o pesce, a seconda di quello che ti mangi a pranzo, sempre intorno ai 200-300gr

Pre-nanna : 30gr di frutta secca o pro whey con latte scremato oppure fiocchi di latte oppure del grana

Prediligi grassi saturi, poli e insaturi oltre alle proteine... Mai mangiare grassi nel post work-out, che rende difficile l'assorbimento delle pro. Usa tanto condimento (non a nausearti :p) e non dimenticare i grassi oltre alle pro.Elimina qualsiasi fonte di carbs visibile, solo cosi riesci a definirti al massimo... Le pro whey potrebbero appannare un pò il risultato ma basta bere tanta acqua e si vedranno i muscolazzi molto meglio :stordita: Ah, ovviamente bevi almeno 1,5lt di acqua o liquidi diet al giorno.

I miei dati:

DaKid13
12-04-2006, 11:53
Sommariamente hai una buona struttura basale, anche perche facendo basket è per forza di cose ;)
per quanto riguarda la tua low-carb adottata, beh scusami, tutto vedo al di fuori di una low carb :D è troppo ricca di carbo e povera di grassi...
Potresti impostare l'alimentazione come te l'ho corretta io (vedi sotto le scritte in corsivo), dopodiche' potresti fare esercizi in palestra (consiglio alzate laterali, chest press e curl per le braccia, in 5 serie da 20 ripetizioni senza pause) e un interval training di 20-30 minuti (tappeto o step) in modo da tirarti al massimo e metter eun bel pò di massa....ma questa è massa che è POTENTE davvero e ti rimane a vita ;)

Bè, tu mi hai detto che la mia dieta era ricca di carbo e poi mi hai aggiunto carbo a colazione??? :wtf:

Il fatto è che io non vorrei assolutamente aumentare il mio peso...al max perdere 1/2 kg... :fagiano:

Yashiro
12-04-2006, 12:01
Ma i carboidrati alla mattina vanno bene, mica li metti in panza! Li sfrutti tutti in neanche metà giornata, quelli che ti fregano sono specialmente quelli alla sera... E poi, non vorrai mica ELIMINARE i carbo!Tutto si limita, niente si elimina...

DaKid13
12-04-2006, 12:09
Ma i carboidrati alla mattina vanno bene, mica li metti in panza! Li sfrutti tutti in neanche metà giornata, quelli che ti fregano sono specialmente quelli alla sera... E poi, non vorrai mica ELIMINARE i carbo!Tutto si limita, niente si elimina...

Ecco mi piacerebbe approfondire quest'ultimo aspetto...
Esempio:
non mangio carbo per tutta la giornata e poi mangio 100gr di pane a cena...che cambia nel nostro corpo???

Come vedete ho molta curiosità/dubbi...e ti dico questo perchè sono passato in 9 mesi da 91kg a 79kg e spesso ho cenato con una pizza,dopo gli allenamenti...anche dopo aver mangiato pasta a pranzo...

ciacino83
12-04-2006, 14:16
i carbo degli all-bran sono "ridicoli" credimi :D
la maggior parte sono glucidi di polialcoli e pochissimi grammi di zuccheri in totale... E poi servono sopratutto per le fibre :)

I carbs che ti "fo**ono" sono altri non di certo quelli degli allbran (vedi yomo, banana, e altre porkerie)...

ciacino83
12-04-2006, 14:20
Ecco mi piacerebbe approfondire quest'ultimo aspetto...
Esempio:
non mangio carbo per tutta la giornata e poi mangio 100gr di pane a cena...che cambia nel nostro corpo???

Come vedete ho molta curiosità/dubbi...e ti dico questo perchè sono passato in 9 mesi da 91kg a 79kg e spesso ho cenato con una pizza,dopo gli allenamenti...anche dopo aver mangiato pasta a pranzo...

la questione che tu poni è assai risaputa.. La sera, ergo la notte, il metabolismo basale si abbassa...quindi se tu assumi 100gr di carbs, stai sicuro che li assimili tutti nella panzetta :D mentre alla mattina è diverso: uno perche' l'attivita' metabolica si alza, e raggiunge altissimi picchi quando ti alleni, due perchè anche se non fai un caxxo durante la giornata, su 100gr di carbs, almeno l'80% vengono bruciati = energia... Ma la notte no ;) a meno che... :oink:

Paulstorm
12-04-2006, 15:08
la questione che tu poni è assai risaputa.. La sera, ergo la notte, il metabolismo basale si abbassa...quindi se tu assumi 100gr di carbs, stai sicuro che li assimili tutti nella panzetta :D mentre alla mattina è diverso: uno perche' l'attivita' metabolica si alza, e raggiunge altissimi picchi quando ti alleni, due perchè anche se non fai un caxxo durante la giornata, su 100gr di carbs, almeno l'80% vengono bruciati = energia... Ma la notte no ;) a meno che... :oink:

non sono d'accordo, è consigliabile ridurre i carboidrati, o meglio consumare alimenti a basso IG. questo per un atleta, ovviamente

Nevermind
12-04-2006, 15:23
Allora per chi fa attività fisica è consigliabile assumere carboidrati a basso indice glicemico prima dell'attività fisica, mentre appena dopo sarebbe molto consigliabile assumerne ad alto indice per ristabilire il picco insulinico.

Per dire io sono solito papparmi una banana post workout.

Alla sera il discorso è che assumere carboidrati non ha molto senso perchè poi si va a nanna e quindi vi è un accumolo inutile. Anche se c'è gente che mangia carbo anche nel prenanna e non si può certo definire obesa :D

ciacino83
12-04-2006, 16:21
Allora per chi fa attività fisica è consigliabile assumere carboidrati a basso indice glicemico prima dell'attività fisica, mentre appena dopo sarebbe molto consigliabile assumerne ad alto indice per ristabilire il picco insulinico.

Per dire io sono solito papparmi una banana post workout.

Alla sera il discorso è che assumere carboidrati non ha molto senso perchè poi si va a nanna e quindi vi è un accumolo inutile. Anche se c'è gente che mangia carbo anche nel prenanna e non si può certo definire obesa :D

quoto ;)

aLLaNoN81
12-04-2006, 17:10
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :O
Mi spieghi che massa faresti con un'alimenzazione low carbo e serie no-stop da 20 colpi? :rolleyes: quello che hai detto tu va bene per tirarsi e far uscire un po' di striature perchè sono esercizi che isolano molto il muscolo, ma così di certo non si fa per nulla massa, anche perchè quando ci si tira quasi sempre si catabolizza parecchio e quindi è impossibile fare massa e definirsi contemporaneamente (ovvio, senza doparsi).
Stendo un velo pietoso sulla dieta che gli hai proposto perchè oltre a mettere in alternativa alimenti che non c'entra nulla l'uno con l'altro, l'hai letteralmente IMBOTTITO di proteine, non oso nemmeno fare il conto di quante proteine ingurgiterebbe al giorno con quella dieta, poi glielo vai a spiegare tu se le transaminasi gli schizzano alle stelle vero? :rolleyes:
Mi sa che tu hai le idee un po' confuse...

lupastro85
13-04-2006, 01:08
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :O
Mi spieghi che massa faresti con un'alimenzazione low carbo e serie no-stop da 20 colpi? :rolleyes: quello che hai detto tu va bene per tirarsi e far uscire un po' di striature perchè sono esercizi che isolano molto il muscolo, ma così di certo non si fa per nulla massa, anche perchè quando ci si tira quasi sempre si catabolizza parecchio e quindi è impossibile fare massa e definirsi contemporaneamente (ovvio, senza doparsi).
Stendo un velo pietoso sulla dieta che gli hai proposto perchè oltre a mettere in alternativa alimenti che non c'entra nulla l'uno con l'altro, l'hai letteralmente IMBOTTITO di proteine, non oso nemmeno fare il conto di quante proteine ingurgiterebbe al giorno con quella dieta, poi glielo vai a spiegare tu se le transaminasi gli schizzano alle stelle vero? :rolleyes:
Mi sa che tu hai le idee un po' confuse...

vedi ogni volta che passo in uno di questi thread mi faccio grasse risate per gli interventi degli utenti di turno che senza sapere minimamente di cosa parlano danno consigli a destra e a manca :rolleyes:
in questo caso, questa delle 5x20 ripetizioni mi ricorda l'intervento che lessi di uno che sosteneva che per far "lavorare veramente il muscolo" ( ! ) bisognare eseguire almeno 15 - 20 SERIE :muro: :mbe: PER ESERCIZIO

1) 20 ripetizioni...che intensità vuoi creare con 20 ripetizioni e 5 serie? sai cosa è l'intensità vero? :rolleyes:

2) accoppiare una sessione di forza - massa con una di resistenza ( sia prima che dopo ) aumenta in modo consistente i tempi di recupero e la relativa supercompensazione e limita drasticamente i guadagni derivanti dall'allenamento svolto

DaKid13
13-04-2006, 08:28
non sono d'accordo, è consigliabile ridurre i carboidrati, o meglio consumare alimenti a basso IG. questo per un atleta, ovviamente

Questo è quello che sapevo anche io... :fagiano:

marco1474
13-04-2006, 09:14
Penso che molti qui seguono una dieta. Perche non la scrivete? Magari con gli esercizi che fate abitualmente?

aLLaNoN81
13-04-2006, 09:15
vedi ogni volta che passo in uno di questi thread mi faccio grasse risate per gli interventi degli utenti di turno che senza sapere minimamente di cosa parlano danno consigli a destra e a manca :rolleyes:
in questo caso, questa delle 5x20 ripetizioni mi ricorda l'intervento che lessi di uno che sosteneva che per far "lavorare veramente il muscolo" ( ! ) bisognare eseguire almeno 15 - 20 SERIE :muro: :mbe: PER ESERCIZIO

1) 20 ripetizioni...che intensità vuoi creare con 20 ripetizioni e 5 serie? sai cosa è l'intensità vero? :rolleyes:

2) accoppiare una sessione di forza - massa con una di resistenza ( sia prima che dopo ) aumenta in modo consistente i tempi di recupero e la relativa supercompensazione e limita drasticamente i guadagni derivanti dall'allenamento svolto
E vai a farlo capire alla gente che si crede "esperta" :rolleyes:

DaKid13
13-04-2006, 09:43
Penso che molti qui seguono una dieta. Perche non la scrivete? Magari con gli esercizi che fate abitualmente?

La mia è scritta nella pagina precedente... :O

-Crissina-
13-04-2006, 09:48
La mia è scritta nella pagina precedente... :O
si, vabbè, con una dieta del genere, Marco si suicida :D

fabio80
13-04-2006, 10:01
la mia di definizione di settembre scorso

Colazione
Caffè 1
Latte 250
Zucchero 10

Pranzo
Tonno 108
Pasta 100
Contorno 100
Banana 1
Condimento 10

Spuntino
Simmenthal 140

Cena
Carne 200
Contorno 100
Banana 1
Condimento 10

Post cena
Proteine 30

DaKid13
13-04-2006, 10:49
si, vabbè, con una dieta del genere, Marco si suicida :D

Lo so...è un pò duretta...ma la seguo dal lunedì al sabato...la domenica me la tengo come giornata libera... :cool:

DaKid13
13-04-2006, 10:50
la mia di definizione di settembre scorso

Colazione
Caffè 1
Latte 250
Zucchero 10

Pranzo
Tonno 108
Pasta 100
Contorno 100
Banana 1
Condimento 10

Spuntino
Simmenthal 140

Cena
Carne 200
Contorno 100
Banana 1
Condimento 10

Post cena
Proteine 30

Per quanto l'hai fatta, che risultati hai avuto?Da quanti kg partivi e a quanto sei arrivato??

Info insomma... :O

elfly
13-04-2006, 10:51
Lo so...è un pò duretta...ma la seguo dal lunedì al sabato...la domenica me la tengo come giornata libera... :cool:

il giorno delle partite, cosa mangi?
io ero sempre agitata e mi si chiudeva lo stomaco!

(OT:in che ruolo giochi?)

fabio80
13-04-2006, 10:53
Per quanto l'hai fatta, che risultati hai avuto?Da quanti kg partivi e a quanto sei arrivato??

Info insomma... :O

per circa quattro settimane, abbinata a un allenamento serio sia aerobico che anaerobico ( quest'ultimo ovviamente a serie lunghe visto che stavo a secco di carbo)

non ricordo i pesi assoluti ma sono passato in % di grasso da 13.9 a 11

preciso che provenivo a un periodo di lassismo causa esami quindi non da Sforma fisica perenne :fagiano:

da rifare a settembre visto che da gennaio non mi muovo da casa :mad:
poi via a ingrossare :O

DaKid13
13-04-2006, 11:12
il giorno delle partite, cosa mangi?
io ero sempre agitata e mi si chiudeva lo stomaco!

(OT:in che ruolo giochi?)

Allora dipende...
Se la partita è alle 18:30, pranzo alle 13:30 di solito così:

Pasta 100/120gr condita con pomodoro
Petto di pollo/carne sui 200gr alla piastra
Insalata o verdura

Raramente verso le 16:30/17 mangio un frutto...ma è molto raro...

Se invece gioco alle 20:30, alle 17/17:30 mangio un panino da 80/100gr con una fonte proteica magra come bresaola o crudo...

Giochi anche tu a basket??Io cmq gioco guardia, con qualche puntatina sporadica in play-making...

DaKid13
13-04-2006, 11:16
per circa quattro settimane, abbinata a un allenamento serio sia aerobico che anaerobico ( quest'ultimo ovviamente a serie lunghe visto che stavo a secco di carbo)

non ricordo i pesi assoluti ma sono passato in % di grasso da 13.9 a 11

preciso che provenivo a un periodo di lassismo causa esami quindi non da Sforma fisica perenne :fagiano:

da rifare a settembre visto che da gennaio non mi muovo da casa :mad:
poi via a ingrossare :O

Però, direi un ottimo risultato considerate le sole 4 settimane...
Certo che queste università uccidono proprio...ci sono passato anche io...

elfly
13-04-2006, 11:18
Allora dipende...
Se la partita è alle 18:30, pranzo alle 13:30 di solito così:

Pasta 100/120gr condita con pomodoro
Petto di pollo/carne sui 200gr alla piastra
Insalata o verdura

Raramente verso le 16:30/17 mangio un frutto...ma è molto raro...

Se invece gioco alle 20:30, alle 17/17:30 mangio un panino da 80/100gr con una fonte proteica magra come bresaola o crudo...

Giochi anche tu a basket??Io cmq gioco guardia, con qualche puntatina sporadica in play-making...

ah ok ok...
ho giocato per un periodo in una squadra, poi per sei anni mi sono data allo street basket.
in squadra ho giocato da ala (Pippen rulez :cool: ).
cmq sto fine settimana speriamo faccia bello, semmai raduno un po' di vecchi amici e ci andiamo a fare una partita. mi manca troppo...

fabio80
13-04-2006, 11:19
Però, direi un ottimo risultato considerate le sole 4 settimane...
Certo che queste università uccidono proprio...ci sono passato anche io...

fare palestra in modo serio è anche, forse soprattutto, questione di testa. arrivare la sera con la mente distrutta vuol dire perdere il 50% della forza. a quel punto ti rendi conto che ti stai allenando alla cazzo, non serve a nulla e stai buttando via soldi. ne ho già buttati tanti, ormai sono all'alba della tesi quindi fatti due conti ho preferito staccare fino settembre, almeno avrò anche più voglia. tolto quello, mi si dica quel che si vuole, ma la sera mi alleno sotto altre condizioni, non ci sono cazzi ;)

fabio80
13-04-2006, 11:20
ah ok ok...
ho giocato per un periodo in una squadra, poi per sei anni mi sono data allo street basket.
in squadra ho giocato da ala (Pippen rulez :cool: ).
cmq sto fine settimana speriamo faccia bello, semmai raduno un po' di vecchi amici e ci andiamo a fare una partita. mi manca troppo...

ma sei sicura di essere donna? :mbe:

violenza :flower:

DaKid13
13-04-2006, 11:32

Perchè, a basket le donne NON possono giocare??? :wtf:

@elfly

quanto sei alta?

elfly
13-04-2006, 12:03

si si davvero sono una gentil donzella... :flower:
(viuuulenza a parte :P)

cosa vuoi che siano le moto, i motori, i tatuaggi, i ragni, gli insetti, il basket... io sono un cuoricino d'oro :)

elfly
13-04-2006, 12:04
Perchè, a basket le donne NON possono giocare??? :wtf:

@elfly

quanto sei alta?

pochino :( credo 1.68...
però sono come il detersivo dei piatti, sono concentrata!

marco1474
13-04-2006, 12:05
E' un po di tempo che sto studiando quello che si dice in questo sito..... Ora voglio tirarmi giù una dieta per asciugarmi. Ovviamente faccio sala e ho una scheda fatta da un istruttore della stessa.
Volevo però sapere quanto è giusto quello che si scrive nel sito, visto che mi sembra di aver visto che c'è gente che ne capisce (All su tutti). :)

Tutto è nato da questo articolo:
http://www.albanesi.it/corsa/sportmagro.htm

Alimentazione:
http://www.albanesi.it/Alimentazione/Dtmenu.htm

Integratori:
http://www.albanesi.it/Alimentazione/Alim3.htm

Wellrunness:
http://www.albanesi.it/Corsa/Corsa1.htm

Che ne dite? :stordita:

Ciauz

Nevermind
13-04-2006, 12:15
Beh io posso scrivere un giorno tipo della mia dieta:

colazione: (6:20 circa)
latte parzialmente scremato una tazzona facciamo un 250ml circa.
6-10 fette biscottate senza zucchero e sale
marmellata senza zucchero
cereali nel latte (crusca, avena, ecc..)

spuntino 1 (10 circa)
panino con bresaola
mela

Pranzo (13 circa)
150gr di riso in bianco
160gr tonno nautale
insalata

Spuntino 2 (16:30 circa)
300gr yogurt greco magro
1 frutto (solitamente mela)
frutta secca

POst allenamento (21 circa)
una banana

Cena (22:00 circa)
carne 150-200gr
verdura a sazietà
se ho tanta fame pure qualche galletta di riso o simili

Prenanna (non sempre)
fiocchi di latte o simili

CabALiSt
13-04-2006, 12:20
Beh io posso scrivere un giorno tipo della mia dieta:

colazione: (6:20 circa)
latte parzialmente scremato una tazzona facciamo un 250ml circa.
6-10 fette biscottate senza zucchero e sale
marmellata senza zucchero
cereali nel latte (crusca, avena, ecc..)

spuntino 1 (10 circa)
panino con bresaola
mela

Pranzo (13 circa)
150gr di riso in bianco
160gr tonno nautale
insalata

Spuntino 2 (16:30 circa)
300gr yogurt greco magro
1 frutto (solitamente mela)
frutta secca

POst allenamento (21 circa)
una banana

Cena (22:00 circa)
carne 150-200gr
verdura a sazietà
se ho tanta fame pure qualche galletta di riso o simili

Prenanna (non sempre)
fiocchi di latte o simili

Ma questa la usi i in definizione o in massa? Tks, ciauz.

-Crissina-
13-04-2006, 12:22
@Never: in una settimana, quanti giorni vai in palestra?

Nevermind
13-04-2006, 12:24
Ma questa la usi i in definizione o in massa? Tks, ciauz.

Beh ovviamente in massa in definizione i carbo vengono ridotti di molto....infatti sto già riprogrammando mia mamma per questo :D

Nevermind
13-04-2006, 12:29
@Never: in una settimana, quanti giorni vai in palestra?

Ora è da un po' che mi alleno 3 volte a settimana e devo dire che mi trovo molto bene (e pure la mia ragazza si trova meglio :D), però per tanto tempo mi sono allenato 4 volte a settimana spesso dedicando d'estate il sabato per un 5 allenamento solo cardio.

Inizialmente andavo tutti i giorni :stordita: ma al tempo ero proprio un niubbo e il mio istruttore mi ha subito imposto un fermo infrasettimanale :D

Secondo me allenarsi 3 volte avendo un giorno di fermo dopo ogni allenamento è la soluzione migliore.

Nevermind
13-04-2006, 12:33
Ah dimenticavo ogni giorno bevo da un minimo di 2 litri a 4 litri e passa di acqua. Solitamente 1,5 L mentre mi alleno (a piccoli corsi durante tutto l'allenamento). Bevo solo acqua anche se c'è una scuola di pensiero che durante gli allenamenti si beve la coca lite per via della caffeina presumo. :D

CabALiSt
13-04-2006, 13:25
Beh ovviamente in massa in definizione i carbo vengono ridotti di molto....infatti sto già riprogrammando mia mamma per questo :D

Mi sembrava un pò pesa dai carbo però so anche che te sei abbastanza grande quindi... :)

Anyway, riduci solo i carbo o anche i grassi?

Nevermind
13-04-2006, 14:02
Mi sembrava un pò pesa dai carbo però so anche che te sei abbastanza grande quindi... :)

Anyway, riduci solo i carbo o anche i grassi?

Di grassi saturi ne introduco pochi assai quindi mi limito solo ai carbo.

3NR1C0
13-04-2006, 15:35
Bene ragazzi, sto riprendendo a correre con soddisfazione, ora riesco a farmi la mia oretta senza patire troppo e a seguito addome + sbarra (mi tiro su finchè muoio).

Per il resto, data la mia scarsa presenza sul forum causa straimpegni non solo gnoccherecci, auguro a tutti una felice pasqua all'insegna del benessere ;)

Quincy_it
13-04-2006, 15:43
Ah dimenticavo ogni giorno bevo da un minimo di 2 litri a 4 litri e passa di acqua. Solitamente 1,5 L mentre mi alleno (a piccoli corsi durante tutto l'allenamento). Bevo solo acqua anche se c'è una scuola di pensiero che durante gli allenamenti si beve la coca lite per via della caffeina presumo. :D
Approfitto del tuo post per porre una domanda a riguardo.
Io solitamente durante il mio allenamento in palestra bevo del Gatorade (mezza bottiglietta ad allenamento). Sbaglio?
Meglio acqua?

Vash88
13-04-2006, 22:38
Io solitamente durante il mio allenamento in palestra bevo del Gatorade (mezza bottiglietta ad allenamento). Sbaglio?
Meglio acqua?

Il gatorade io lo uso quando faccio attività cardio spinta per recuperare i sali minerali ecc.. ecc..

Che allenamento fai in palestra?? massa o cardio?? Comunque quella mezza bottiglietta non penso propio che ti faccia danno al massimo aiuta :D

Nevermind
14-04-2006, 07:49
Meglio acqua?

NOn è che sbagli semplicemente spendi soldi inutilmente visto che durante lo sforzo fisico i sali minerali disciolti in quelle bevande non sono assimilabili, quindi se le bevi ti conviene farlo d'estate fuori dall'allenamento quando i sali minerali possono venir assimilati. Anche se a mio avviso costa meno comperare un semplice intergratore salino da sciogliere nell'acqua quando serve.

Quincy_it
14-04-2006, 07:52
Che allenamento fai in palestra?? massa o cardio?? Comunque quella mezza bottiglietta non penso propio che ti faccia danno al massimo aiuta :D
Di "cardio" ho solo il riscaldamento iniziale.

NOn è che sbagli semplicemente spendi soldi inutilmente visto che durante lo sforzo fisico i sali minerali disciolti in quelle bevande non sono assimilabili, quindi se le bevi ti conviene farlo d'estate fuori dall'allenamento quando i sali minerali possono venir assimilati.
Quindi l'acqua basta e avanza? :)

Nevermind
14-04-2006, 07:59
...

Quindi l'acqua basta e avanza? :)

Da quello che so io si, la sua quantità di sali minerali è sufficiente, proprio perchè il nostro corpo a difficoltà di assimilazione durante sforzi intensi.

Yashiro
14-04-2006, 11:09
Acqua e zucchero rulez! :cool:
Ma mica sempre, ed è meglio per la pesistica più che per l'aerobica... Zuccheri sempre disponibili e glicemia a manetta per tutta la durata del workout!

Nevermind
14-04-2006, 11:12
Acqua e zucchero rulez! :cool:
Ma mica sempre, ed è meglio per la pesistica più che per l'aerobica... Zuccheri sempre disponibili e glicemia a manetta per tutta la durata del workout!

Si ma se per zucchero intendi quello da cucina? il saccarosio non è un zucchero che il nostro organismo brucia per creare energia...anzi la sua assimilazione è dificoltosa e comporta la perdita di sostanze come la vitamina B che sono molto importanti.

Vash88
14-04-2006, 14:45
NOn è che sbagli semplicemente spendi soldi inutilmente visto che durante lo sforzo fisico i sali minerali disciolti in quelle bevande non sono assimilabili, quindi se le bevi ti conviene farlo d'estate fuori dall'allenamento quando i sali minerali possono venir assimilati. Anche se a mio avviso costa meno comperare un semplice intergratore salino da sciogliere nell'acqua quando serve.

Io di solito li bevo una decina di minuti dopo aver finito di correre, durante la corsa solo acqua, in questo modo dovrei assimilarli meglio, no? Tnx :)

DaKid13
14-04-2006, 16:11
Io bevo sempre e solo acqua...Gatorade et similia restano solo uno spreco di soldi ed un'aggiunta inutile di carboidrati...

Cmq stamattina che ero libero, ne ho approfittato per un'ora di corsa a digiuno(11/12 km), poi addominali e stretching... :cool:

Secondo voi, la media che ho tenuto è una media/cardio, considerando che sono ben allenato...ma col basket???

Thunderfox
14-04-2006, 17:22
Ma è vero che alcune analisi del sangue vanno fatte a riposo ?
Io le ho fatte per un concorso e sono rimasto fregato per un valore sballato (bilirubina), il giorno prima ero andato in palestra e mi ero preso anche un pò di red bull. :doh:

Invece se per un determinato periodo non potete andare in palestra come vi tenete in forma ? (per non perdere tutti i progressi raggiunti)

Yashiro
14-04-2006, 17:39
Si ma se per zucchero intendi quello da cucina? il saccarosio non è un zucchero che il nostro organismo brucia per creare energia...anzi la sua assimilazione è dificoltosa e comporta la perdita di sostanze come la vitamina B che sono molto importanti.

Purtroppo lo so, di glucosio non ne ho sotto mano quindi mi accontento del fruttosio (che dovrebbe essere un pò meno "pesante" del saccarosio).

DaKid13
14-04-2006, 19:15
Ma è vero che alcune analisi del sangue vanno fatte a riposo ?
Io le ho fatte per un concorso e sono rimasto fregato per un valore sballato (bilirubina), il giorno prima ero andato in palestra e mi ero preso anche un pò di red bull. :doh:

Invece se per un determinato periodo non potete andare in palestra come vi tenete in forma ? (per non perdere tutti i progressi raggiunti)

Per le analisi, io so che generalmente bisogna mantenersi leggeri con la cena la sera prima...

Quando non posso andare in palestra...bè, pantaloncini e scarpette e vai con la corsa... :cool:

Vash88
15-04-2006, 01:02
Ho letto che le analisi fatte dopo sforzo possono essere alterate, penso di averlo letto in uno dei link postati nella pagina precedente. :)

DaKid13
18-04-2006, 15:59
Stamttina ho fatto un'oretta di sano jogging...stasera vado un pò a giocare a basket...il campionato è finito da 7gg e già sono in astinenza... :muro: :muro: :fagiano:

Vash88
19-04-2006, 18:10
Appena tornato dalla corsa.. penso di fare 1 giorno palestra 1 giorno corsa molto leggera (sto facendo allenare mia sorella) e domenica riposo :ronf:

plut0ne
19-04-2006, 18:16
me so magnato 1 panino al crudo e 4 biscotti fatti in casa :fagiano:
nooooooo :cry: :cry: :cry:
per fortuna che ho il metabolismo veloce :O :cool: :D

DaKid13
20-04-2006, 08:19
me so magnato 1 panino al crudo e 4 biscotti fatti in casa :fagiano:
nooooooo :cry: :cry: :cry:
per fortuna che ho il metabolismo veloce :O :cool: :D

Vabbè, non farti un dramma per 4 biscotti... ;)

P.S. Ingredienti????? :mbe:

Nevermind
20-04-2006, 08:30
Martedì ho fatto la scheda per petto-spalle e ieri le gambe con pure 35 minuti di cyclette veloce iniziale giusto per gradire....le serie a scalare e sto riducendo l'apporto di carboidrati.....in pratica o mi tiro o muoio spero la prima :D :D

Pugaciov
20-04-2006, 19:04
Ci sono anch'io http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif :D
Ho fatto attività fisica dopo 2 anni di ozio assoluto e tossine.
Ho corso 10 minuti, 2 minuti pausa, 10 minuti. Tutto ciò per 2.9 Km.

Iluccia
20-04-2006, 19:11
tragedia, ho ripreso le analisi del sangue: transaminasi alte, possibilità che sia la pillola, ma molto più probabile che sia il mangiare poco "sano" di questo periodo. Dieta disintossicante: niente alcohol, niente caffè, niente fritti, niente bibite bollicinose, niente salumi o formaggi stagionati, niente carni rosse, insomma camperò con riso-pasta-legumi-insalata-frutta-carni bianche-acqua naturale-succhi di frutta-tè verde-tisane... Se tra tre mesi le transaminasi sono ancora alte dipende dalla pillola e tornerò a fare vita mondana :D :D probabilmente no ;) :O

DaKid13
21-04-2006, 08:14
tragedia, ho ripreso le analisi del sangue: transaminasi alte, possibilità che sia la pillola, ma molto più probabile che sia il mangiare poco "sano" di questo periodo. Dieta disintossicante: niente alcohol, niente caffè, niente fritti, niente bibite bollicinose, niente salumi o formaggi stagionati, niente carni rosse, insomma camperò con riso-pasta-legumi-insalata-frutta-carni bianche-acqua naturale-succhi di frutta-tè verde-tisane... Se tra tre mesi le transaminasi sono ancora alte dipende dalla pillola e tornerò a fare vita mondana :D :D probabilmente no ;) :O

In bocca al lupo!!! :)

aLLaNoN81
21-04-2006, 09:39
Praticamente la mia normale dieta (escludendo il thè che considero alla stregua dell'acqua sporca e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di berlo).

Iluccia
21-04-2006, 10:20
Praticamente la mia normale dieta (escludendo il thè che considero alla stregua dell'acqua sporca e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di berlo).

esatto, ma non è mai stata la mia filosofia di vita :sofico:

Kudram
21-04-2006, 10:45
Io di solito li bevo una decina di minuti dopo aver finito di correre, durante la corsa solo acqua, in questo modo dovrei assimilarli meglio, no? Tnx :)
un mio amico medico consiglia d berli un 15min PRIMA dell'allenamento!

Kudram
21-04-2006, 10:47
scusa Iluccia, ma quali sintomi ti dà le transaminasi alte? cosa ti aveva spinto a fare le analisi?

eppoi, cosa stai mangiando nel tuo avatar? :D :D :D

Nicky
21-04-2006, 11:07

Ma una volta ogni tanto ti concedi qualcosa di sfizioso? Se la risposta è no.
Mi fai paura. :fagiano:

Oggi mi son pesata dopo un po' di tempo...ehi in questi due mesi son riuscita a perdere tre chili.
Non è tantissimo, ma un po' la differenza si vede e sono orgogliona di me stessa.

Anche perchè dopo pasqua pensavo di aver messo su almeno un centoquindici chili. :asd:

juninho85
21-04-2006, 11:08

Oggi mi son pesata dopo un po' di tempo...ehi in questi due mesi son riuscita a perdere tre chili.
Non è tantissimo, ma un po' la differenza si vede e sono orgogliona di me stessa.

Anche perchè dopo pasqua pensavo di aver messo su almeno un centoquindici chili. :asd:
3 kili in 2 mesi non son pochi ;)

Symbolic
21-04-2006, 11:12
domanda: per sciogliere panza è meglio la corsa o la bici?

ho ancora mezzo cm di pelle morta che volevo eliminare :O :O

ovviamente coadiuvando con un centinaio di addominali (4x25 o 5x20 di solito)

juninho85
21-04-2006, 11:14

corsa ovviamente

Symbolic
21-04-2006, 11:15
corsa ovviamente

dici? io nn ne ero cosi sicuro .. cmq meglio cosi ;)

juninho85
21-04-2006, 11:19
dici? io nn ne ero cosi sicuro .. cmq meglio cosi ;)
secondo me si....ma aspetta il consiglio degli altri che ne cagano sicuramente più del sottoscritto ;)

Iluccia
21-04-2006, 11:37
scusa Iluccia, ma quali sintomi ti dà le transaminasi alte? cosa ti aveva spinto a fare le analisi?

eppoi, cosa stai mangiando nel tuo avatar? :D :D :D

non ho nessun tipo di sintomi, ho fatto le analisi per il controllo per la tiroide e siccome prendo la pillola ci ho messo su quelle per il fegato, anche se, visto che i livelli sono di pochissimo sopra la soglia potrebbe anche essere quello che ho mangiato tutta la settimana prima (visto che ho fatto un week end alcoholico e paninifico) più il giorno prima delle analisi che non ricordo se mi sono tenuta leggera. Comunque un po' di disintossicazione non fa certo male :D

Yashiro
21-04-2006, 11:48
Ieri esame dal fisioterapista, mi ha abbastanza rassicurato! :)
La colonna è tutto sommato bilanciata, il ginocchio ed il polso dice che me li sistema in 2-3 sedute, già ieri mi ha fatto la prima di laserterapia. Non so se sia autosuggestione, ma un pò mi sembra già migliorata.

Tra l'altro per darmi un'occhiata da dietro mi ha "stiracchiato" la colonna; in pratica mi ha incrociato le braccia alle spalle, da dietro mi ha afferrato i gomiti, respiro, espiro..... e mi tira su di peso di botto!! Sì è sentito CROC-CR-CR-CR-CROCCC! lungo tutta la spina dorsale, roba da harakiri! Però dolore zero, devo dire che ci sa fare! Anche perché, ho saputo, è stato medico ufficiale del milan....!

Kudram
21-04-2006, 11:52

no, aspè, Symbolic! nn ci siamo! nn puoi fare tutti quegli addominali! c'è qualcosa che nn va!
nn serve molto fare una cosa come 5x20, meglio moooolto meglio fare 3x15, ma movimento corretto ed esercizio controllato!

Kudram
21-04-2006, 11:55
non ho nessun tipo di sintomi, ho fatto le analisi per il controllo per la tiroide e siccome prendo la pillola ci ho messo su quelle per il fegato, anche se, visto che i livelli sono di pochissimo sopra la soglia potrebbe anche essere quello che ho mangiato tutta la settimana prima (visto che ho fatto un week end alcoholico e paninifico) più il giorno prima delle analisi che non ricordo se mi sono tenuta leggera. Comunque un po' di disintossicazione non fa certo male :D
ok, allora può essere benissimo che i valori alti siano causati da quello che hai mangiato! facile!

OT
hai da consigliarmi una pizzeria a taglio dove si mangia BENE, così la prox volta che capito a PE invece che girare a zonzo e beccare na porcheria di pizza a taglio :D --come è succeso settimana scorsa--, vado diretto lì! grazie! :D
/OT

aLLaNoN81
21-04-2006, 12:26
Ogni tanto mi danno dell'alieno anche i miei amici :stordita:
Scherzi a parte, non sono poi così anomalo eh, il fatto è che sono aiutato anche dai miei gusti: gli strafritti non mi piacciono più di tanto, alla carne rossa preferisco di gran lunga la bianca (l'unica carne rossa che mangio a tonnellate è la bresaola), le bevande gasate mi fanno abbastanza schifo e di alcool ne bevo poco di mio siccome sono quasi astemio... Comunque tranquilla che non sono quello che si tira indietro davanti ad una pizza (ma anche davanti a 2), ai dolci ed alla birra, solo che li limito a poche volte la settimana. Poi sono pure drogato di cioccolato ed a quello proprio non so quasi resistere e ti lascio solo immaginare ora che la Pasqua è appena finita che gira per casa mia... :asd:

aLLaNoN81
21-04-2006, 12:33

E' abbastanza indifferente o meglio, quello che conta per dimagrire è saper regolare lo sforzo: la corsa è più difficoltosa da questo punto di vista ma è anche più efficace per dimagrire perchè se non ricordo male fa bruciare di più rispetto alla bici. Va un po' a gusti, personalmente preferisco la corsa perchè è meno noiosa, la bici la uso solo per le gite...

Iluccia
21-04-2006, 12:37
OT
hai da consigliarmi una pizzeria a taglio dove si mangia BENE, così la prox volta che capito a PE invece che girare a zonzo e beccare na porcheria di pizza a taglio :D --come è succeso settimana scorsa--, vado diretto lì! grazie! :D
/OT

peccati di gola (su viale bovio, dopo piazza duca, verso montesilvano, ma è famosissima, se chiedi in giro ti sanno dire) e pizzeria mazzini (ovviamente in via mazzini, una traversa di via cesare battisti, vicinissimo alla stazione). La prima fa pizze di tutti i tipi e di tutti i gusti, la seconda fa delle pizze carichissime, ne mangi una e sei sazio ;) Queste secondo me sono le due migliori in giro per Pescara, insieme a Pizzeria Capri (via Ravenna). Per la pizza al piatto niente supera il Caracciolo :O :cool:

Io ADORO la pizza :D

Nevermind
21-04-2006, 12:42
Ieri sera alal faccia della definizione m son pappato una pizza con acciughe, tonno (2 scatolette agiunte da me), capperi e olive e una fetta di quella ai funghi della mia ragazza :stordita: :D

aLLaNoN81
21-04-2006, 12:45
Ieri sera alal faccia della definizione m son pappato una pizza con acciughe, tonno (2 scatolette agiunte da me), capperi e olive e una fetta di quella ai funghi della mia ragazza :stordita: :D
Non ce la farai mai a tirarti :asd:

Nevermind
21-04-2006, 12:52
Non ce la farai mai a tirarti :asd:

Sono passato a 80gr di riso in bianco per pranzo stamane :D + 200gr di tonno e vaschettina d'insalata vabbè :D

Kudram
21-04-2006, 13:50
peccati di gola (su viale bovio, dopo piazza duca, verso montesilvano, ma è famosissima, se chiedi in giro ti sanno dire) e pizzeria mazzini (ovviamente in via mazzini, una traversa di via cesare battisti, vicinissimo alla stazione). La prima fa pizze di tutti i tipi e di tutti i gusti, la seconda fa delle pizze carichissime, ne mangi una e sei sazio ;) Queste secondo me sono le due migliori in giro per Pescara, insieme a Pizzeria Capri (via Ravenna). Per la pizza al piatto niente supera il Caracciolo :O :cool:

Io ADORO la pizza :D
ok, 3000grazie dei consigli! :D:D:D le proverò quando torno! :)

solo una cosa.. credo che scorsa settimana sono andato a mangiare proprio a Pizzeria Capri.. e nn mi è piaciuta granchè.. :mbe: :stordita: :D

juninho85
21-04-2006, 14:29
Scherzi a parte, non sono poi così anomalo eh, il fatto è che sono aiutato anche dai miei gusti: gli strafritti non mi piacciono più di tanto, alla carne rossa preferisco di gran lunga la bianca (l'unica carne rossa che mangio a tonnellate è la bresaola), le bevande gasate mi fanno abbastanza schifo e di alcool ne bevo poco di mio siccome sono quasi astemio... Comunque tranquilla che non sono quello che si tira indietro davanti ad una pizza (ma anche davanti a 2), ai dolci ed alla birra, solo che li limito a poche volte la settimana. Poi sono pure drogato di cioccolato ed a quello proprio non so quasi resistere e ti lascio solo immaginare ora che la Pasqua è appena finita che gira per casa mia... :asd:
idem :cool:

Nicky
21-04-2006, 14:37

Beato te. Io adoro fritti, carne rossa, la birra [la considero una bevanda gasata] e gli alcolici. Senza contare l'insana passione per dolci e cioccolata. :stordita:

Symbolic
21-04-2006, 14:38
-kudram .. ovviamente sono partito da 3x10. poi molto gradualmente ora faccio 3x20 mattina e 2x20 pomeriggio (non sempre). non sono certo che il movimento sia corretto perke cmq lo faccio in casa, però varie persone che lo fanno in palestra mi hanno assicurato che non sbaglio .. :stordita:

-allanon81 .. pure io preferisco correre; dopo 4 mesi praticamente ogni giorno ora ho fiato da vendere. il problema adesso sono le gambe che dopo 7-8km nn mi reggono piu un granchè :muro: :muro: .. per questo volevo fare un po di bici.

-nevermind .. acciughe, tonno, capperi e olive? scoreggi veleno per topi?

:oink:

Symbolic
21-04-2006, 14:39
Beato te. Io adoro fritti, carne rossa, la birra [la considero una bevanda gasata] e gli alcolici. Senza contare l'insana passione per dolci e cioccolata. :stordita:

ma nikina, trovati un paio di amanti a milano .. si sa chè l'attivita fisica aiuta a bruciare!! :D

Symbolic
21-04-2006, 14:40
altra domanda tecnica:

son 2 giorni che mangio fragole a gogo e oggi mè venuto un po di cagotto. le due cose sono per caso in relazione? :oink:

Nicky
21-04-2006, 14:50
ma nikina, trovati un paio di amanti a milano .. si sa chè l'attivita fisica aiuta a bruciare!! :D

Con tutte le belle figliole che ci sono in giro, dove lo trovo un'altro masochista?
Ho già avuto culo con Scop.. :D

Cmq sto già ottenendo risultati con palestra e piccolo controllo sul cibo, solo che le manigliette sono bastarde. :p

Kudram
21-04-2006, 15:05
altra domanda tecnica:

son 2 giorni che mangio fragole a gogo e oggi mè venuto un po di cagotto. le due cose sono per caso in relazione? :oink:
potrebbe essere benissimo, Symbo! le fragole irritano parecchio l'intestino!

x la questione addominali, dovrei vederti come fai gli esercizi, oppure ci sono diverse gif animate che potrei linkare! ;)

Symbolic
21-04-2006, 15:09
potrebbe essere benissimo, Symbo! le fragole irritano parecchio l'intestino!

x la questione addominali, dovrei vederti come fai gli esercizi, oppure ci sono diverse gif animate che potrei linkare! ;)

eh .. oltre all'intestino sento che mhanno irritato pure la bocca del culo :muro:
stasera mi spoglio nudo, mi filmo e poi ti mando il video .. cosi poi mi dici :D :D

Pugaciov
21-04-2006, 15:10
Ci sono anch'io http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif :D
Ho fatto attività fisica dopo 2 anni di ozio assoluto e tossine.
Ho corso 10 minuti, 2 minuti pausa, 10 minuti. Tutto ciò per 2.9 Km.

Oggi ci riprovo, provo a fare 30 minuti, che ne dite? :D

juninho85
21-04-2006, 15:11
Oggi ci riprovo, provo a fare 30 minuti, che ne dite? :D
di aumentare gradualmente :D

Pugaciov
21-04-2006, 15:18
di aumentare gradualmente :D

Cioè? Dici che schiatto prima dei 30 minuti? :asd:
Tra l'altro mi fa pure un po' male la caviglia :stordita:

juninho85
21-04-2006, 15:25
Cioè? Dici che schiatto prima dei 30 minuti? :asd:
Tra l'altro mi fa pure un po' male la caviglia :stordita:
vabbuò provaci....vedi come ti senti dopo 20 minuti e se ne hai ancora tiri fino a quando ce la fai ;)

Pugaciov
21-04-2006, 15:30
vabbuò provaci....vedi come ti senti dopo 20 minuti e se ne hai ancora tiri fino a quando ce la fai ;)

Beh ieri ero stancuccio ma niente di che, altri 5 minuti (5 prima della pausa e 5 dopo) penso di poterli tirare.

Kudram
21-04-2006, 15:47
eh .. oltre all'intestino sento che mhanno irritato pure la bocca del culo :muro:
stasera mi spoglio nudo, mi filmo e poi ti mando il video .. cosi poi mi dici :D :D
che c'hai le emorroidi?! :eek: :eek: :D :D :Prrr:

ok x il video! :D

Nevermind
21-04-2006, 16:35

Io invece i dolci li aborro (non c'è uno che mi piaccia) difatti prendo sempre parole dalla mia ragazza che mi regala cioccolato o altre cose dolciose :D e io non le magio.... però quest'anno per pasqua sono riuscito a convincerla a non regalarmi cioccolato e così ho ricevuto una confezione da 500gr di prugne secche e dei crackers di riso :sofico: che apprezzo molto di +. :D

I miei unici peccati di gola sono pizza e parmiggiano....a questi non riesco a resostere mi piacciono troppo :stordita:

Kudram
21-04-2006, 16:51
bè il parmiggiano è un must anke x me!!!

e ank'io nn amo troppo i dolci, ne mangio pochissimi, nn mi fanno impazzire! :stordita:

Vash88
21-04-2006, 22:37
no, aspè, Symbolic! nn ci siamo! nn puoi fare tutti quegli addominali! c'è qualcosa che nn va!
nn serve molto fare una cosa come 5x20, meglio moooolto meglio fare 3x15, ma movimento corretto ed esercizio controllato!

Tu dici?? io di solito faccio 4x20 con stop di 3 sec e poi discesa controllata in + altri 4x20 su panca inclinata :mbe:
4 mesi fa facevo fatica a farne 4x15 e basta 2 volte alla settimana (dolori atroci fra una girnata e un altra), adesso il giorno dopo non sento quasi la fatica e li faccio 3 volte la settimana...

Ultimamente ho affaticato un pò troppo le spalle, mi tirano da bestia il deltoide il trapezio e il tricipite, stanotte non trovavo una posizione comoda per dormire dove non dessero fastidio. Notte! :)

Beh ieri ero stancuccio ma niente di che, altri 5 minuti (5 prima della pausa e 5 dopo) penso di poterli tirare.

Ti consiglio di fare una camminata veloce alternata a corsa per fare più strada senza mai fermarsi.
Insomma fino a che ce la fai, vacci 2-3 volte la settimana e non strafare all' inizio che se no ti passa la voglia (cmq 2.9 sono quasi inutili.. prova ad arrivare a 5!)

Kudram
21-04-2006, 23:28
Tu dici?? io di solito faccio 4x20 con stop di 3 sec e poi discesa controllata in + altri 4x20 su panca inclinata :mbe:
4 mesi fa facevo fatica a farne 4x15 e basta 2 volte alla settimana (dolori atroci fra una girnata e un altra), adesso il giorno dopo non sento quasi la fatica e li faccio 3 volte la settimana...

io invece faccio i crunch e nn riesco ad andare oltre le 4x12! :mbe: :stordita:

Vash88
23-04-2006, 12:34
io invece faccio i crunch e nn riesco ad andare oltre le 4x12! :mbe: :stordita:

è una questione di intensità mi sa :) ma però ultimamente ho anche inclinato di più la panca :confused:

Kudram
24-04-2006, 18:11
è una questione di intensità mi sa :) ma però ultimamente ho anche inclinato di più la panca :confused:
cioè? spiegati!

guarda io proprio nn riesco, già alla terza serie, verso la metà, faccio fatica ad eseguire i movimenti correttamente ed arrivo stremato alla fine! il punto è proprio questo infatti, riuscire a fare i movimenti in maniera giusta e corretta! se alzassi le ripetizioni finirei x scompormi!

davvero i miei complimenti se riesci ad andare così oltre! e faccio addominali ora da circa 6 mesi in maniera continuata e regolare!

juninho85
24-04-2006, 18:17
cioè? spiegati!

guarda io proprio nn riesco, già alla terza serie, verso la metà, faccio fatica ad eseguire i movimenti correttamente ed arrivo stremato alla fine! il punto è proprio questo infatti, riuscire a fare i movimenti in maniera giusta e corretta! se alzassi le ripetizioni finirei x scompormi!

davvero i miei complimenti se riesci ad andare così oltre! e faccio addominali ora da circa 6 mesi in maniera continuata e regolare!
la prima preoccupazione che devi avere è quella di cercare di fare al meglio il movimento..poi il miglioramente(e dunque l'aumentare delle ripetute)vien da sè ;)

jumpermax
24-04-2006, 18:20
mmmh... io faccio un 5x40... esagero? :stordita:

Mr_Cilindro
24-04-2006, 19:03
io di solito faccio 4x15 all'abdominal machine con caricati 50 kg e 15' di riposo tra ogni serie....poi faccio 3x35 di crunch inversi sempre con 15' di riposo tra ogni serie...e vedo lentamente miglioramenti :)

Symbolic
24-04-2006, 19:09
per eliminare una porzione di gelato con le fragole quanti km devo correre? :D

fabio80
24-04-2006, 20:07

moh pure te a fare la prova costume? non fanno più i metallari di un tempo... :rolleyes:

Symbolic
24-04-2006, 20:59
moh pure te a fare la prova costume? non fanno più i metallari di un tempo... :rolleyes:

:D ciao geisha .. devo stare attenta alla linea, mi son comprata un bikini con le borchie con tanga in acciaio temprato. non voglio sfigurare :D

aLLaNoN81
24-04-2006, 21:01
Io dico che li fai col collo :D

RiccardoS
24-04-2006, 21:08

UNA porzione???? :eek: e io che ne mangio una vaschetta da mezzo chilo alla volta? parto per la maratona di new york? :D :oink:

juninho85
25-04-2006, 00:32
non volermene,ma per me li fai a cazzo e non poco:D
fidati che se fatti bene,dopo aver fatto un 3X20 con pausa da un minuti letteralmente schiatti ;)

Kudram
25-04-2006, 11:09
come ti hanno già risposto, sono ank'io convinto che forse sbagli il movimento! molto spesso la gente è convinta di stare allenando gli addominali, ma sbagliando il movimento o usa l'ileo psoas o finisce x aiutarsi con le mani e/o si scompone col collo, come dice aLLaNoN! ;)

jumpermax
25-04-2006, 11:23
non volermene,ma per me li fai a cazzo e non poco:D
fidati che se fatti bene,dopo aver fatto un 3X20 con pausa da un minuti letteralmente schiatti ;)
beh infatti i primi 20 si fanno, gli ultimi venti sono una tortura... in mezzo pausa più lunga, 3 -4 minuti...

juninho85
25-04-2006, 11:25
beh infatti i primi 20 si fanno, gli ultimi venti sono una tortura... in mezzo pausa più lunga, 3 -4 minuti...
3-4 minuti di pausa son troppi,magari fai meno ripetute in modo da riuscire a riposare meno

Kudram
25-04-2006, 11:59
no, scusami se mi permetto, ma nn ci siamo proprio! 3/4 minuti di recupero è troppo visto che stiamo allenando fibre rosse:45 sec-1 min max sarebbe l'ideale!

e se il movimento è eseguito correttamente e soprattutto in maniera controllata nn ci arrivi a così tante ripetizioni!

Symbolic
25-04-2006, 12:04
no, scusami se mi permetto, ma nn ci siamo proprio! 3/4 minuti di recupero è troppo visto che stiamo allenando fibre rosse:45 sec-1 min max sarebbe l'ideale!

e se il movimento è eseguito correttamente e soprattutto in maniera controllata nn ci arrivi a così tante ripetizioni!

scusa se mi permetto .. ma pure secondo me!!
a meno chè tu non sia STRA STRA STRA allenato .. poi non so

fabio80
25-04-2006, 12:10

ma va a casa e magnarte i tortelli , va :D

ora pure esperto di fitness :D

Kudram
25-04-2006, 12:20
cioè, cosa pure secondo te?! nn ho capito! :sofico:

Symbolic
25-04-2006, 13:40
fottetevi :D :D

aLLaNoN81
25-04-2006, 21:44
Oggi super grigliata, credo di aver mangiato carne di maialo per almeno 4 persone, secondo me se dovessero farmi gli esami del sangue ora mi ricoverano direttamente :asd:

fabio80
25-04-2006, 21:56
Oggi super grigliata, credo di aver mangiato carne di maialo per almeno 4 persone, secondo me se dovessero farmi gli esami del sangue ora mi ricoverano direttamente :asd:

ma se qua pioveva :mbe:

aLLaNoN81
25-04-2006, 22:18
Eh, non venirmelo a dire va... da programma avremmo dovuto farla sul Sesia, dalle parti di Novara, solo che siamo arrivati sul posto ed ha iniziato a diluviare :D Abbiamo trovato però asilo a casa di un'amica che ha una villona con taverna e veranda e siamo riusciti a cucinare i quintali di carne che avevamo comprato, fottesega del tempo, l'importante è scofanarsi :asd:

DaKid13
26-04-2006, 08:18
Ragazzi, mancano 4gg all'inizio del mio fioretto per Maggio...1 mese SENZA dolci!!! :muro: :muro:

Consigli per qualcosa da mangiare prima dei fatidici 30gg di astinenza???La tipa intanto mi prepara la cheese-cake domenica... :sofico:

3NR1C0
26-04-2006, 08:41

A verona no :O infatti sono andato a correre ieri sera, e oggi si bissa.

Le ginocchia sono piuttosto affaticate, mi sa che dovrò cambiare tipologia di sport per non distruggerle definitivamente :D

In ogni caso non è il thread dei magnoni obesoni questo :O

Vash88
26-04-2006, 22:32
cioè? spiegati!

Sono sicuro di farli in maniera giusta, ho chiesto all' "allenatore" e dice che è tutto ok.. Cmq se senti di far lavorare il punto giusto sei ok.. cioè non ti deve far male la schiena e devi sentire di star tirando sul "davanti"

Cmq ognuno ha i suoi gruppi più tosti da far lavorare, per esempio mi riesce difficilissimo arrivare alla fine delle serie da 4x12 dei curl su panca con 8 kg :nono: :sob:

Nevermind
27-04-2006, 10:55
Volete un buon allenamento per tutto il corpo?? Altro che palestra Lunedì sono stato incastrato dalla consorte per dare una mano al papà ad abbattere un vecchio pino di 50anni e a sfoltire buona parte degli alberi di noce che hanno sul campo attaccato casa. Dalle 9 alle 18 :cry: :D :D..... Inutile dire che alla sera ho saltato palestra :D

zerotre
27-04-2006, 11:31
Volete un buon allenamento per tutto il corpo?? Altro che palestra Lunedì sono stato incastrato dalla consorte per dare una mano al papà ad abbattere un vecchio pino di 50anni e a sfoltire buona parte degli alberi di noce che hanno sul campo attaccato casa. Dalle 9 alle 18 :cry: :D :D..... Inutile dire che alla sera ho saltato palestra :D

Il solito sfaticato.....ogni scusa e' buona...:asd::asd::asd:

Ciao.
Zerotre.

juninho85
27-04-2006, 11:43
mi pare sia il minimo che tu possa fare :D

Nevermind
27-04-2006, 11:47
mi pare sia il minimo che tu possa fare :D

E per fortuna che ho fatto "ponte" per non andare a lavoro :D :D

Kudram
27-04-2006, 12:07
Sono sicuro di farli in maniera giusta, ho chiesto all' "allenatore" e dice che è tutto ok.. Cmq se senti di far lavorare il punto giusto sei ok.. cioè non ti deve far male la schiena e devi sentire di star tirando sul "davanti"

Cmq ognuno ha i suoi gruppi più tosti da far lavorare, per esempio mi riesce difficilissimo arrivare alla fine delle serie da 4x12 dei curl su panca con 8 kg :nono: :sob:
ma guarda la schiena(parlo della zona lombare) impossibile che mi possa far male, perchè è ben incollata al pavimento, mentre faccio i crunch!

invece sto valutando un'altra ipotesi di allenamento x me.. ieri ho fatto sempre i soliti crunch 4x12, ma se invece faccessi l'esericizio con 2/3 sec di tensione alla fine eppoi ridiscesa controllata e lenta, cioè il massimo del controllo, credo che riuscirei a fare una cosa come 3 serie x 10 ripetizioni massime!
nn sarebbero poche? che ne dite?

Vash88
27-04-2006, 12:40
Guardate sto qua!!! Questo è èl'allenamento di un anno :eek: ci vuole quicktime
http://www.johnstonefitness.com/images/1year.mov

Qua si vede mese per mese fino ad oggi..
http://www.johnstonefitness.com/all/front/m.php

juninho85
27-04-2006, 12:46
E per fortuna che ho fatto "ponte" per non andare a lavoro :D :D
la patata va sudata e guadagnata:D

aLLaNoN81
27-04-2006, 13:05
la patata va sudata e guadagnata:D
Che schifo la papata sudata, puzza :asd:

juninho85
27-04-2006, 13:11
Che schifo la papata sudata, puzza :asd:
..e scorreggia :asd:

3NR1C0
27-04-2006, 13:12
Vediamo di non esagerare con la chat ;)

aLLaNoN81
27-04-2006, 13:18
Vediamo di non esagerare con la chat ;)
Sono depresso oggi, ho iniziato ieri la tesi in azienda ed oggi è il secondo giorno che mi tocca mangiare panini, rischio di diventare pelle e ossa :muro:
Qualcuno mi da idee su cosa portarmi da mangiare? io avevo pensato a riso freddo e di secondo a tacchino arrosto o bresaola, ma non posso andare avanti 4 mesi solo a tacchino e bresaola e basta, che mi cucino di secondo che riesca a mantenersi e che posso mangiare freddo?
Never aiutami tu, visto che anche tu ti porti la roba da casa ;)

Nevermind
27-04-2006, 13:55
..

Io mi sono dovuto adattare come vedi non è facile purtroppo in mensa e nei locali non fanno certo cibo di qualità.

Io solitamente porto da casa:
per spuntino mattutino:frutta (mele,arance ,ecc.) e un panino con pane intergrale e bresaola (o simili) ora che sono in tiraggio porto solo 80gr di bresaolo in un sacchetto da freezer e la mangio con qualche fettina wasa :D, per pranzo riso in bianco o pasta in bianco con un filo d'olio e pepe, prevalentemente riso però così ci posso ficcare un bel po' di tonno al naturale o carne in scatola di manzo (tipo manzotin che non mi piace un gran che ma come dicevo ci si adatta). IL pomeriggio sono solito mamngiare latticini tipo yogurt magro, greco o fiocchi di latte ma li compero qui a padova freschi in pausa pranzo e ci aggiungo della frutta che porto da casa.

Ho provato anche il petto di pollo in scatola ma IMHO ha un sapore da dimenticare totalmente.

Come contorno al "pranzo" porto una terina da freezer ripiena di verdure (insalata, carote, pomodori a volte anche fagioli, ecc..).

In tutto alla mattina parto con un 6-7kg di roba nello zaino tra contenitori vari :stordita:

Se avessi unh forno a microonde potrei riscaldarmi roba fatta in casa senza dover andare di scatolette ma in ditta non abbiamo una sega :muro: che bae devo battere la mia pigrizia e cercare un lavoro vicino casa :D così torno a mangiare come si deve. :cry:

fabio80
27-04-2006, 13:59
Sono depresso oggi, ho iniziato ieri la tesi in azienda ed oggi è il secondo giorno che mi tocca mangiare panini, rischio di diventare pelle e ossa :muro:
Qualcuno mi da idee su cosa portarmi da mangiare? io avevo pensato a riso freddo e di secondo a tacchino arrosto o bresaola, ma non posso andare avanti 4 mesi solo a tacchino e bresaola e basta, che mi cucino di secondo che riesca a mantenersi e che posso mangiare freddo?

pasta come primo
come secondo, insalata con tonno in acqua

nei tupperware :fagiano:

inizi oggi la tesi? :mbe:

3NR1C0
27-04-2006, 14:10
Ho provato anche il petto di pollo in scatola ma IMHO ha un sapore da dimenticare totalmente.

Confermo che fa veramente cagare.

Avevo amici che si facevano la merenda col tonno al naturale... sapessi che alitino :asd:

Tuttavia frutta e verdura vanno sempre benissimo, la manzotin o simmenthal pure ok, tonno al nat sempre bene, latticini solo se stramagri, poi cmq bisogna valutare quel che il lavoro propone.

Io ad esempio andavo al bar a farmi fare un'insalata (4€ però bella ricca), lo sbattimento quotidiano non fa per me, preferisco pagare e trovare tutto pronto :asd:

La frutta ovviamente la posso portare da casa, e di solito così faccio.