View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
In pratica riesco a giocare in Multiplayer su Halo ma su BC2 e BF3 esce il messaggio: "per usare le funzionalità di xbox live devi esse connesso ad xbox live"
Non capisco proprio come risolvere, ho telefonato all'assistenza e mi hanno risposto che è colpa del NAT... sono andato ad agire sul router ed ora il NAT è aperto, ma i problemi persistono.
Ho eliminato l'account e subito dopo l'ho scaricato nuovamente ma nulla.. non so più dove sbattere la testa.
E' un problema di quei due titoli specifici? In BF3 mi dice anche non sono connesso al battlefeed.
Neverlost
07-11-2017, 19:04
ragazzi che voi sappiate col nuovo win 10 fcu xbox è cambiata la gestione del tasto XBOX del pad? richiede più energia la pressione rispetto a prima o è sempre uguale?
Fatal Frame
07-11-2017, 19:12
Qualcuno ha preso la X ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Neverlost
07-11-2017, 19:26
Io ;)
https://i.imgur.com/2bjgp5fl.jpg
io :)
Come hai fatto XD?
al mediaworld del mio paese , 4 disponibili 1 prenotata :)
devil_mcry
07-11-2017, 19:51
al mediaworld del mio paese , 4 disponibili 1 prenotata :)
Non mi dire così che mi metti la scimmia ... anche se poi non me ne faccio nulla :D
Domani guardo per curiosità lol
Non mi dire così che mi metti la scimmia ... anche se poi non me ne faccio nulla :D
Domani guardo per curiosità lol
Con tutte le patch da scaricare non ho ancora giocato a nulla :sofico:
Fatal Frame
07-11-2017, 21:19
Su una tv full hd come se la cava ??
pippomostarda
07-11-2017, 21:29
103gb per gow 4... Ahahah
Fatal Frame
07-11-2017, 21:40
Ci vuole la fibra per scaricare tutte queste patch ...
Comunque anche sulla mia Fat scarica GB di roba ogni settimana, mentre sulla Ps4 se capitano 4 o 5 GB e già un miracolo ...
Ho l'impressione che sulla Xbox riscarica giochi interi invece di piccole patch ...
Il gioco del mese si sa qualcosa?
Su una tv full hd come se la cava ??
Io ho fullhd da 55 e forza 7 è migliore , aliasing sparito , piu fluido , modelli delle auto migliori , riflessi in tempo reale ecc ecc
103gb per gow 4... Ahahah
Installazione da 0 o solo la patch 4k ?
Fatal Frame
07-11-2017, 22:12
Credo che siano i giochi interi. A me fa così con alcuni... tipo Doom che mi aveva ricaricato 50 Gb
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Credo che siano i giochi interi. A me fa così con alcuni... tipo Doom che mi aveva ricaricato 50 Gb
Perche a me con gioco installato e aggiornato è partito un download di solo 13 gb
Fatal Frame
07-11-2017, 22:25
Perche a me con gioco installato e aggiornato è partito un download di solo 13 gbParli di Doom ?? Era stato un Po di mesi fa
Gow4 installato da disco sono 60+43... comunque c'è il thread dedicato
Fatal Frame
08-11-2017, 09:26
Avendo la Fat con tutti i giochi installati su un HDD esterno da 2TB, se dovessi prendere la X, basta attaccare l'HDD esterno e ho già tutto pronto ??
Avendo la Fat con tutti i giochi installati su un HDD esterno da 2TB, se dovessi prendere la X, basta attaccare l'HDD esterno e ho già tutto pronto ??
Si basta che colleghi l hdd , poi scaricherà le patch per i giochi ottimizati xbox one x
Fatal Frame
08-11-2017, 10:16
Si basta che colleghi l hdd , poi scaricherà le patch per i giochi ottimizati xbox one x
Il problema è che poi ci saranno GB da scaricare ... le patch sono le medesime anche se scelgo di giocare in Full HD ??
Altrimenti inizia ora da One fat/S a scaricare le patch se sei intenzionato a prendere la X. Così risparmi tempo quando arriva.
Yngwie74
08-11-2017, 10:24
Cerchiamo di mantenere distinte le discussioni per One/OneS e OneX, altrimenti tra un po' non ci si capira' piu' nulla.
dickfrey
08-11-2017, 10:36
Non capisco proprio come risolvere, ho telefonato all'assistenza e mi hanno risposto che è colpa del NAT... sono andato ad agire sul router ed ora il NAT è aperto, ma i problemi persistono.
Hai provato a mettere uno switch tra One S e router ?
Ho letto più volte di problemi dovuti al collegamento diretto tra One S e router, serve qualcosa in mezzo.
Io ad esempio ho una Apple Airport Extreme e questi problemi non li ho mai visti.
dickfrey
08-11-2017, 10:42
Ultimamente stanno uscendo vari aggiornamenti dovuti al lancio della X. Mi ha riproposto Quantum Break, Rise of Tomb Raider, ecc...
Quantum Break, per esempio, dovrebbero essere 39 GB versione "liscia" e quasi un 100GB per quella pompata.
Di Rise non ne ho idea...
Mi chiedevo due cose :
1) ma non c'è proprio modo di sapere, prima di lanciarlo, quanto peserà l' aggiornamento ?
2) se no, una volta lanciato, si può annullare senza problemi ? Oppure rischia di compromettere quanto installato ?
Comunque anche io temo che stia facendo riscaricare interi giochi, evidentemente è sembrata la soluzione più comoda per evitare sovrascritture di files con le patch. :cry:
miriddin
08-11-2017, 11:18
Avendo la Fat con tutti i giochi installati su un HDD esterno da 2TB, se dovessi prendere la X, basta attaccare l'HDD esterno e ho già tutto pronto ??Solo se fai anche il backup delle impostazioni e di eventuali contenuti della memoria interna.
Nel caso dell'app per il Dolby Atmos ho anche dovuto rimuovere l'app dalla vecchia console.
C'è poi una certa pausa all'avvio dei vari giochi perché sincronizza con il cloud i salvataggi.
Per quadro riguarda lo status di Insider, questo deve essere invece riattivato dalla relativa app.
Solo se fai anche il backup delle impostazioni e di eventuali contenuti della memoria interna.
Nel caso dell'app per il Dolby Atmos ho anche dovuto rimuovere l'app dalla vecchia console.
C'è poi una certa pausa all'avvio dei vari giochi perché sincronizza con il cloud i salvataggi.
Per quadro riguarda lo status di Insider, questo deve essere invece riattivato dalla relativa app.
Una curiosità.
Avevo intenzione di portare la S nella camera dei bimbi e tenere la X in salotto.
Si possono avere su queste consolle lo stesso profilo? Se sì, sulla X posso fare una selezioni dei giochi che ho già comprato o scaricato nel caso dei retrocompatibili?
Grazie :)
Fatal Frame
08-11-2017, 11:29
Cioè meno male che mi stanno attivando la Fibra. Già con la Fat lo scorso weekend mi ha scaricato 50 GB e non c'era mia sorella che rompeva per giocare online.
Adsl e Xbox non vanno per nulla d'accordo. Su Ps4 invece di 40 GB di patch ne scarichero' 2 ... Non c'è bisogna di fare download interi di giochi se le cose sono pensate bene.
nicola5154
08-11-2017, 11:47
Gli aggiornamenti de Pad vengono notificati oppure ogni tanto bisogna controllare manualmente?
Fatal Frame
08-11-2017, 11:50
Non escono aggiornamenti pad da 2 anni forse... comunque controllo ogni tanto perché non dovrebbero venire notificati...
Nightingale
08-11-2017, 11:54
Non escono aggiornamenti pad da 2 anni forse... comunque controllo ogni tanto perché non dovrebbero venire notificati...
Io ho ricevuto un aggiornamento pad per il modello elite non più di una settimana fa, in concomitanza con l'update autunnale sella dash.
Me lo ha notificato a sistema, senza dover fare nulla.
nicola5154
08-11-2017, 11:57
ah ok. ho avuto una fat un paio d'anni fa...tenuta 2 giorni. :D
Fatal Frame
08-11-2017, 12:02
I pad normali sono quelli che non vengono mai aggiornati allora
Hai provato a mettere uno switch tra One S e router ?
Ho letto più volte di problemi dovuti al collegamento diretto tra One S e router, serve qualcosa in mezzo.
Io ad esempio ho una Apple Airport Extreme e questi problemi non li ho mai visti.
Ciao, addirittura nel mezzo ce ne sono 2, un Linksys da 16 porte collegato al router e poi dalla presa di rete che ho in salotto, un D-Link 5 porte per connettere PS4, XBOX, Sky e TV. Comunque il multiplayer con Halo funziona, sono solo i 2 Battlefield che mi creano problemi.
Ho cancellato l'installazione di BC2, ora lo sto riscaricando per vedere se così si mette apposto.
Fatal Frame
08-11-2017, 19:35
Solo se fai anche il backup delle impostazioni e di eventuali contenuti della memoria interna.
Per quadro riguarda lo status di Insider, questo deve essere invece riattivato dalla relativa app.Ci ho capito poco... cmq non basta prendere hdd esterno e collegarlo ad un'altra Xbox senza far nulla se ho capito bene
miriddin
08-11-2017, 20:23
Ci ho capito poco... cmq non basta prendere hdd esterno e collegarlo ad un'altra Xbox senza far nulla se ho capito bene
No, va bene!
Dicevo solo che su hard disk esterno devi salvare anche le impostazioni andando su Impostazionii => Sistema => Backup e trasferimento.
Se invece colleghi solo l'hard disk devi ovviamente rinserire manualmente il tuo account e tutte le impostazioni.
Fatal Frame
08-11-2017, 20:50
No, va bene!
Dicevo solo che su hard disk esterno devi salvare anche le impostazioni andando su Impostazionii => Sistema => Backup e trasferimento.
Se invece colleghi solo l'hard disk devi ovviamente rinserire manualmente il tuo account e tutte le impostazioni.Si ma non le inserisci già alla prima accensione ?? Ci vorranno 5 min
Una curiosità.
Avevo intenzione di portare la S nella camera dei bimbi e tenere la X in salotto.
Si possono avere su queste consolle lo stesso profilo? Se sì, sulla X posso fare una selezioni dei giochi che ho già comprato o scaricato nel caso dei retrocompatibili?
Grazie :)
Non ci puoi giocare contemporaneamente peró con lo stesso profilo
miriddin
09-11-2017, 07:16
Si ma non le inserisci già alla prima accensione ?? Ci vorranno 5 min
Non mi riferivo a UserID e Password, ma a tutte le impostazioni della console, come impostazioni di rete, di sistema, dispositivi controllati, setup audio.
Non ci puoi giocare contemporaneamente peró con lo stesso profilo
Cioè?
Vediamo se ho capito bene.
Per esempio, se in sala è accesa la X con il mio profilo e sto giocando, in camera, non possono accedere alla S per guardare ad esempio Youtube?
Ho necessità di formattare l'hdd esterno che avevo collegato alla xbox per utilizzarlo con il computer. Tuttavia, collegandolo al computer, l'hdd non viene riconosciuto e non ho modo di formattarlo. Come posso fare?
Edit: ci sono riuscito da gestione dischi in windows.
I pad normali sono quelli che non vengono mai aggiornati allora
Non ci crederai mai ma ho avuto l'aggiornamento del pad personalizzato che mi hanno spedito poche settimane fa. Non lo aveva notificato, sono andato per curiosità nell'app del controller e ho visto che era presente un aggiornamento.
Cioè?
Per esempio, se in sala è accesa la X con il mio profilo e sto giocando, in camera, non possono accedere alla S per guardare ad esempio Youtube?
Se entrambe hanno lo stesso profilo puoi fare il login solo da una console insieme , se accendi un altra console ti butta fuori dalla precedente
Per fare come vuoi fare tu devi mettere il tuo profilo sulla seconda xbox , creare un altro profilo e usare quello , facendo cosi puoi usare gli acquisti dello store e il gold del account pagante
Non ci crederai mai ma ho avuto l'aggiornamento del pad personalizzato che mi hanno spedito poche settimane fa. Non lo aveva notificato, sono andato per curiosità nell'app del controller e ho visto che era presente un aggiornamento.
Gli update del pad non vengono mai notificati
Fabio77AmdThunder
09-11-2017, 13:08
Cioè?
Ieri smanettando nelle impostazioni mi pare di avere visto qualche cosa per tenere contemporaneamente aggiornate con i vari download piu' console per chi ne ha più di una in casa però così su due piedi non mi ricordo esattamente dove.
megamitch
09-11-2017, 14:41
Ciao,
sapete se il telecomando della Xbox 360 (originale microsoft) è compatibile con Xbox One S / X ?
Ed il telecomando di Xbox One S (originale microsoft) è compatibile con Xbox One X ?
Grazie
Sonpazzo
09-11-2017, 14:59
Ciao,
sapete se il telecomando della Xbox 360 (originale microsoft) è compatibile con Xbox One S / X ?
Ed il telecomando di Xbox One S (originale microsoft) è compatibile con Xbox One X ?
GrazieTutte le periferiche di xbox one sono compatibili con oneX, delka 360 non credo
vittorio130881
09-11-2017, 16:59
Ragazzi ma halo 5 merita? La campagna single player è divertente? Se ho saltato il 4 e nom ricordo poco e niente dei primi 3 se non la guerra contro i flud e cosa sono gli halo me lo godo?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
09-11-2017, 19:01
L'ingresso HDMI IN fa ancora defecare a livello di input lag se uso un'altra console, o quell'aspetto lo hanno risolto ??
petru916
09-11-2017, 22:00
Ragazzi ma halo 5 merita? La campagna single player è divertente? Se ho saltato il 4 e nom ricordo poco e niente dei primi 3 se non la guerra contro i flud e cosa sono gli halo me lo godo?
Guarda ormai si trova a poco, in più se ci abbini la MCC hai tutto il pacchetto completo in modo da giocarti anche il 4 in versione migliorata.
Per me Halo 5 merita, è molto più cinematografico in tante cose rispetto agli altri e sfrutta una verticalità dei livelli interessante.
Anche gli approcci alle situazioni possono essere diversificati, ovviamente nulla di trascendentale ma merita. Poi a me la saga dei Prometeici è piaciuta moltissimo, molto interessante e appassionante. :)
L'ingresso HDMI IN fa ancora defecare a livello di input lag se uso un'altra console, o quell'aspetto lo hanno risolto ??
Fa sempre schifo per giocare ad altro ahimè, purtroppo è più una questione fisica più che mancanza software.
Fatal Frame
09-11-2017, 23:59
Si ci ho rinunciato alla HDMI IN
vittorio130881
10-11-2017, 02:17
Guarda ormai si trova a poco, in più se ci abbini la MCC hai tutto il pacchetto completo in modo da giocarti anche il 4 in versione migliorata.
Per me Halo 5 merita, è molto più cinematografico in tante cose rispetto agli altri e sfrutta una verticalità dei livelli interessante.
Anche gli approcci alle situazioni possono essere diversificati, ovviamente nulla di trascendentale ma merita. Poi a me la saga dei Prometeici è piaciuta moltissimo, molto interessante e appassionante. :)
Fa sempre schifo per giocare ad altro ahimè, purtroppo è più una questione fisica più che mancanza software.Mitico petru! Grazie
Goofy Goober
10-11-2017, 10:10
Fa sempre schifo per giocare ad altro ahimè, purtroppo è più una questione fisica più che mancanza software.
hanno usato uno "switch" hdmi veramente di bassa lega oppure è la gestione via firmware/software che inserisce lag immotivato.
altrimenti non si spiega come giocando attraverso sintoamplificatori non vi sia nessun tipo di problema.
Fatal Frame
11-11-2017, 17:07
Ciao a tutti, ho la Fat sotto controllo perché ho notato che c'erano dei problemi di lettura dei dischi questo pomeriggio.
Mi è capitato che inserendo alcuni dischi (non dipendeva dal gioco) il rumore di lettura non era lo stesso ma strano, diverso, e il disco non veniva riconosciuto. Forse mi era capitato altre volte, ma facendo la pulizia cache il problema si sistemava.
A questoi punto ho fatto la pulzia cache di questo tipo
Basterà tener premuto il tasto di accensione/spegnimento per circa 8-10 secondi finché la console non si spegne.
mentre questo procedimento non funzionava
Posizionatevi sulla schermata home premere in contemporanea i 4 grilletti del controller, per intenderci i due grilletti più i due bumper più il pulsante Y. Una volta eseguita questa procedura vedrete una sorta di refresh della home (per una frazione di secondo ci sarà una schermata nera) fatto questo ci ritroveremo nuovamente sulla home di Xbox One
Dopo la pulizia cache ho provato ad inserire tutti i dischi che ho e non ha più dato problemi di lettura. Adesso sto installando pure un gioco e non sta dando errori.
Per caso vi risulta che anche per problemi di questo tipo una pulizia della cache risolve il problema ?? Perché ad esempio quando mi capitava sulla Xbox 360 Fat il 99% delle volte era il lettore che si stava rompendo ...
Fatal Frame
11-11-2017, 22:08
Può capitare il disco non letto anche se è meno frequente ... o sarà sporca la lente o il lettore difettoso.
Siccome la console è fuori garanzia consigliate di prendere la slim e non un'altra fat ??
http://www.smartworld.it/wp-content/uploads/2016/08/Xbox-One-S.jpg
Può capitare il disco non letto anche se è meno frequente ... o sarà sporca la lente o il lettore difettoso.
Siccome la console è fuori garanzia consigliate di prendere la slim e non un'altra fat ??
una X:sofico:
Fatal Frame
11-11-2017, 22:53
Ho una tv full hd
Fatal Frame
12-11-2017, 10:11
Presa la S da 1TB con secondo pad a 299 euro all'euronics (volantino castoldi).
Adesso cosa devo fare sulla Fat vecchia e sulla nuova S ?? Accendo la S e ci metto l'hdd esterno e poi formatto la Fat, così se non da più problemi la porto al GS ??
http://asset.mediaw.it/wcsstore/MMCatalogAssetStore/asset/images/73/31/733114.jpg
Fabio77AmdThunder
12-11-2017, 20:17
Da gamestop mi pare che dando dentro la fat con 50€ ti danno una S
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa la S da 1TB con secondo pad a 299 euro all'euronics (volantino castoldi).
Adesso cosa devo fare sulla Fat vecchia e sulla nuova S ?? Accendo la S e ci metto l'hdd esterno e poi formatto la Fat, così se non da più problemi la porto al GS ??
http://asset.mediaw.it/wcsstore/MMCatalogAssetStore/asset/images/73/31/733114.jpg
Per il trasferimento dei giochi ?
Se hai ancora le due console lo puoi fare tramite rete oppure puoi trasferire i giochi dalla vecchia fat su hdd (lo formatta la xbox)
Fatal Frame
12-11-2017, 22:10
Ho usato hdd esterno per backup impostazioni e installazione giochi.
Ho usato hdd esterno per backup impostazioni e installazione giochi.
si allora basta che lo colleghi alla S e poi formatti la fat :)
al GS al massimo te la valutano 80 euro comprando una nuova console :)
Fatal Frame
12-11-2017, 22:25
Si ho già fatto tutto
nicola5154
13-11-2017, 07:32
ciao ragazzi.
Ho da poco comprato una One S, attivato live Gold ecc.
Se entro con il mio profilo su di un'altra console, trovo i miei salvataggi dei giochi automaticamente?
ciao ragazzi.
Ho da poco comprato una One S, attivato live Gold ecc.
Se entro con il mio profilo su di un'altra console, trovo i miei salvataggi dei giochi automaticamente?
Si , quando si avvia il gioco fa la sincronizazione
Si , quando si avvia il gioco fa la sincronizazione
Si sempre non fa come a me con Fifa18 :asd:
Non so per quale caxxo di motivo, il passaggio da Fat a X e poi ancora Fat (la X era difettosa e sono in attesa) ha bloccato Fifa (manco la demo), non parte piu', mentre se uso un account di prova la demo va.
La Ms mi dice che non può fare niente di chiamare EA...
Nightingale
13-11-2017, 10:38
C'è qualcuno che gioca'ha giocato Cuphead ed ha il pad Elite?
Riscontro un difetto nella risposta dello stick sinistro; in pratica ogni tanto a fronte del comando verso sinistra, ottengo a video una risposta a destra. :confused:
ps: Cuphead bellissimo.
Jackhunt
13-11-2017, 11:35
Sono in procinto di regalare a mio fratello una xbox one s, l'utilizzo che ne fa però è molto multimediale, quindi volevo chiedervi :
1-legge hdd esterni con qualsiasi formato video anche gli h264 o h265?
2-I video sono fluidi al pari di un lettore dedicato e supporta l'uscita ottica a 5.1 canali se uno ci collega un ampilficatore?
3-Invece le app come netflix, Raiplay e amazon video sono tutte disponibili e vanno perfette in termini di fluidità e sempre con audio 5.1?
4-Meglio xbox fat o s?
Grazie
nicola5154
13-11-2017, 11:35
Comunque questa One S mi sta piacendo un sacco.
A parte che per i miei gusti è esteticamente un capolavoro.
Il pad è un altro mondo rispetto al DS4... ora sto giocando a Far Cry Primal, non noto una qualità grafica inferiore rispetto a ps4, significa che la risoluzione minore è ben gestita.
Fatal Frame
13-11-2017, 11:36
Ma lo "spegni in seguito a 6 ore di inattività" fa spegnere completamente la console (se questa non è in standby ma proprio accesa) anche se sta scaricando gli aggiornamenti dei giochi ??
nicola5154
13-11-2017, 11:37
Ma "lo spegni in seguito a 6 ore di inattività" fa spegnere completamente la console (se questa non è in standby ma proprio accesa) anche se sta scaricando gli aggiornamenti dei giochi ??
secondo me no.
se sta scaricando non è inattiva.
Ma lo "spegni in seguito a 6 ore di inattività" fa spegnere completamente la console (se questa non è in standby ma proprio accesa) anche se sta scaricando gli aggiornamenti dei giochi ??
Io ho tolto quel opzione perche in alcuni casi crea problemi , non mi faccio problemi a lasciare le console accese h24:D
secondo me no.
Il download lo puo fare anche in standby :)
;45170071']Si sempre non fa come a me con Fifa18 :asd:
Non so per quale caxxo di motivo, il passaggio da Fat a X e poi ancora Fat (la X era difettosa e sono in attesa) ha bloccato Fifa (manco la demo), non parte piu', mentre se uso un account di prova la demo va.
La Ms mi dice che non può fare niente di chiamare EA...
Capitato anche a me , hai bloccato una sincronizazione in corso , se hai ancora la fat gli fai finire la sincronizazione e risolvi
Fatal Frame
13-11-2017, 11:50
secondo me no.
Ok, siccome ho la S presa ieri ed è la prima volta che scarico non in standby la patch di Forza 7, avevo lasciato acceso perché c'era l'installazione disco oltre al download di 33 GB (tacci sua).
Tornando adesso a casa me la sono trovata spenta da stanotte che scaricava (stamattina mi sembra di aver solo controllato la % senza toccare il pad) ...
Neverlost
13-11-2017, 12:24
Comunque questa One S mi sta piacendo un sacco.
A parte che per i miei gusti è esteticamente un capolavoro.
Il pad è un altro mondo rispetto al DS4... ora sto giocando a Far Cry Primal, non noto una qualità grafica inferiore rispetto a ps4, significa che la risoluzione minore è ben gestita.
concordo l'ho avuta prima della X come prima xbox, se fosse uscita one S da subito al posto del primo mezzo aborto, avrebbe sbancato
Capitato anche a me , hai bloccato una sincronizazione in corso , se hai ancora la fat gli fai finire la sincronizazione e risolvi
Non ci siamo capiti... è sulla fat che non va niente.
La X guasta è stata riconsegnata a MW, e prima di farlo ho disinstallato Fifa, tolto l'account e tolta Home Console.
Fatal Frame
13-11-2017, 12:55
concordo l'ho avuta prima della X come prima xbox, se fosse uscita one S da subito al posto del primo mezzo aborto, avrebbe sbancatoLa Fat mezzo aborto perché era troppo grossa o c'erano altre magagne ?? Tipo problemi al lettore come e successo a me...
;45170802']Non ci siamo capiti... è sulla fat che non va niente.
La X guasta è stata riconsegnata a MW, e prima di farlo ho disinstallato Fifa, tolto l'account e tolta Home Console.
a allora è un problema diverso a me era capitato quando avevo due one di bloccare una sincronizzazione dalla fat e poi la one s non era in grado di usare determinati giochi :)
a allora è un problema diverso ha me era capitato quando avevo due one di bloccare una sincronizzazione dalla fat e poi la one s non era in grado di usare determinati giochi :)
Eh lo so, dovro' scrivere a EA, sempre se mi danno sta minchia di console visto che MS non sta consegnando niente a MW...
Fatal Frame
13-11-2017, 18:37
Sulla Fat avevo sempre l'hdd alimentato quando la console era spenta, e succede lo stesso con la S.
Mi chiedo a questo punto ... si può evitare che a console spenta si alimentino le usb ??
Jackhunt
13-11-2017, 22:54
Scusate, qualcuno gentilmente può darmi un supporto?
Perchè domani dovrei acquistarla e finalmente addentrarmi in una console microsoft dopo sony ;)Sono in procinto di regalare a mio fratello una xbox one s, l'utilizzo che ne fa però è molto multimediale, quindi volevo chiedervi :
1-legge hdd esterni con qualsiasi formato video anche gli h264 o h265?
2-I video sono fluidi al pari di un lettore dedicato e supporta l'uscita ottica a 5.1 canali se uno ci collega un ampilficatore?
3-Invece le app come netflix, Raiplay e amazon video sono tutte disponibili e vanno perfette in termini di fluidità e sempre con audio 5.1?
4-Meglio xbox fat o s?
Grazie
Scusate, qualcuno gentilmente può darmi un supporto?
Perchè domani dovrei acquistarla e finalmente addentrarmi in una console microsoft dopo sony ;)
Sinceramente ho provato poco con la one a riprodurre contenuti video ma con l app vlc scaricabile dallo store penso che non avrai problemi
L audio esce in 5.1 da qualsiasi app basta che imposti l uscita :)
Assolutamente la S
Sulla Fat avevo sempre l'hdd alimentato quando la console era spenta, e succede lo stesso con la S.
Mi chiedo a questo punto ... si può evitare che a console spenta si alimentino le usb ??
Purtroppo la xbox lascia attivo l alimentazione e quindi se lasciata in standby i dischi girano , è cosi con la fat la one s e la one x
vittorio130881
14-11-2017, 05:46
Purtroppo la xbox lascia attivo l alimentazione e quindi se lasciata in standby i dischi girano , è cosi con la fat la one s e la one xVale ma secondo te il mio ssd attaccato esterno..... Si rovina? Perche come dici te è alimentato. Pero non avendo parti meccaniche .... Magari non fa nulla???
megamitch
14-11-2017, 08:18
Vale ma secondo te il mio ssd attaccato esterno..... Si rovina? Perche come dici te è alimentato. Pero non avendo parti meccaniche .... Magari non fa nulla???
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkNon si rovina
vittorio130881
14-11-2017, 08:20
Non si rovinaGrazie
Vale ma secondo te il mio ssd attaccato esterno..... Si rovina? Perche come dici te è alimentato. Pero non avendo parti meccaniche .... Magari non fa nulla???
Non penso proprio che si rovina , io lascio anche i dischi meccanici senza problemi
Nightingale
14-11-2017, 10:23
C'è qualcuno che gioca'ha giocato Cuphead ed ha il pad Elite?
Riscontro un difetto nella risposta dello stick sinistro; in pratica ogni tanto a fronte del comando verso sinistra, ottengo a video una risposta a destra. :confused:
ps: Cuphead bellissimo.
Trovato!
https://redd.it/74805j
Ora provo a creare un profilo ad-hoc per Cuphead.
Temevo potesse essere qualcosa di legato alla "sensibilità".
Trovato!
https://redd.it/74805j
Ora provo a creare un profilo ad-hoc per Cuphead.
Temevo potesse essere qualcosa di legato alla "sensibilità".
Per giocare a Cuphead, secondo me, niente è meglio di un arcade stick. IMHO.
Fatal Frame
14-11-2017, 10:26
Mi sono capitati alcuni problemini su due giochi (sempre la S):
- Quantum Break: i video hanno qualche sorta di rallentamento, mentre in gioco tutto ok. I video sono quelli che occupano 70GB ?? Se sì, li ho su HDD e non li scarica dalla rete;
- Ryse: al primo avvio il video si vedeva nero/grigio scuro con i suoni mentre in game tutto ok. Dalla seconda volta si vedevano perfettamente, sembrava un bug del gioco.
Nightingale
14-11-2017, 10:29
Per giocare a Cuphead, secondo me, niente è meglio di un arcade stick. IMHO.
Eh eh eh! Vecchia scuola! :cool: Anche secondo me ci starebbe tutto.
Ma infatti anche su Reddit dicevano di risolvere usando il d-pad... che andrebbe anche bene, ma non so se mi troverei con il fuoco diagonale.
Oppure col pad tradizionale il problema non si avverte.
Eh eh eh! Vecchia scuola! :cool: Anche secondo me ci starebbe tutto.
Ma infatti anche su Reddit dicevano di risolvere usando il d-pad... che andrebbe anche bene, ma non so se mi troverei con il fuoco diagonale.
Oppure col pad tradizionale il problema non si avverte.
Io intendo qualcosa del genere: https://www.gamingfactors.com/arcade-stick-fight-stick/
Fatal Frame
14-11-2017, 11:43
- Quantum Break: i video hanno qualche sorta di rallentamento, mentre in gioco tutto ok. I video sono quelli che occupano 70GB ?? Se sì, li ho su HDD e non li scarica dalla rete;
- Ryse: al primo avvio il video si vedeva nero/grigio scuro con i suoni mentre in game tutto ok. Dalla seconda volta si vedevano perfettamente, sembrava un bug del gioco.A qualcuno e' successo ??
- Ryse: al primo avvio il video si vedeva nero/grigio scuro con i suoni mentre in game tutto ok. Dalla seconda volta si vedevano perfettamente, sembrava un bug del gioco.
A me in need for speed è sparita completamente la schermata di gioco ma è rimasta la mappa e il tachimetro sullo schermo , dopo un po è tornato tutto ok
Rispondo alla prima domanda, di Jackhunt
Legge entrambi i formati di compressione in contenitore .mkv direttamente dall'HD esterno.
Puoi utilizzare sia VLC, che il lettore multimediale ed inoltre consente di scegliere traccia audio e sottotitoli
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
14-11-2017, 15:51
A me in need for speed è sparita completamente la schermata di gioco ma è rimasta la mappa e il tachimetro sullo schermo , dopo un po è tornato tutto ok
Bugghino
bigolazzi
14-11-2017, 17:17
Ragazzi mi dite come reimposto il backup delle impostazioni che ho fatto su hdd esterno? Non trovi l’opzione, mi da solo la possibilità di farlo e non di ripristinare
Fatal Frame
14-11-2017, 17:32
Io ho prima reimpostato la console poi me l'ha trovato
Nhirlathothep
14-11-2017, 19:38
avete notato se anche a voi i giochi dell' xbox 360 vanno molto meglio se giocati sulla one ?
io sto giocando forza horizon 1 e giocarlo sul one sembra un altro mondo, a partire dai caricamenti.
(i giochi xbox one mi sa che li giocherò tutti direttamente su xbox one x, mentre il one è promosso a piattaforma per i giochi xbox 360)
Fatal Frame
14-11-2017, 20:06
Io ho promosso la S per i giochi One e 360 e la 360 slim per i giochi 360 non retrocompatibili.
Scusa ma ... lo sai quanti giochi 360 retail ed indie non sono retrocompatibili ?!
bigolazzi
14-11-2017, 20:09
Io ho prima reimpostato la console poi me l'ha trovato
Scusa ma che cosa significa? Dove l’hai trovato? Mi spieghi come fare?
Fatal Frame
14-11-2017, 20:16
Scusa ma che cosa significa? Dove l’hai trovato? Mi spieghi come fare?
Impostazioni -> Info console -> Reimposta console
One a condizioni di fabbrica, accendi con hdd inserito (dove hai il backup) e ti chiede se vuoi usarlo
https://www.tomshw.it/data/thumbs/5/6/9/3/xb4-0eb7e8e9e893c6fad7ba68bc372729afb.jpg
https://s3-eu-central-1.amazonaws.com/ridble/wp-content/uploads/2015/11/ridble-xbox-one-backup-ripristino-10.png
https://www.ridble.com/backup-xbox-one/
bigolazzi
14-11-2017, 22:40
Ok grazie, ho capito che la lascio così e mi imposto tutto a mano, tanto sono solo impostazioni che posso impostare io.. non ha senso ripristinare il tutto..
Una info, come attivo i dati extra per il 4k avendo una tv full hd? A me interessa sfruttare il supersampling dato che hanno detto che i miglioramenti ci sono anche su tv full hd?
Fatal Frame
15-11-2017, 07:56
Vabbe io l'ho fatto che ho cambiato console ^^
vittorio130881
15-11-2017, 08:11
Ragazzi per usufruire degli sconti sui giochi per chi ha il gold....quanti mesi di abbonamento devo avere? Basta abbonamento di un mese? O almeno tre?
Qualcuno sa se il pacco batterie ricaricabile è compatibile con il controller elite ?
Qualcuno sa se il pacco batterie ricaricabile è compatibile con il controller elite ?
sì, io lo uso su élite e quando devo usare 2 controller, attacco direttamente il cavo al secondo controller, senza mettere batterie
Ragazzi per usufruire degli sconti sui giochi per chi ha il gold....quanti mesi di abbonamento devo avere? Basta abbonamento di un mese? O almeno tre?
Sinceramente non lo so , ma penso essere gold e si ha accesso agli sconti
vittorio130881
15-11-2017, 08:52
Sinceramente non lo so , ma penso essere gold e si ha accesso agli sconti
uscirà per il black friday un abbonamento mensile al gold a un dollaro.
proverò a farlo e vi dico :)
intanto grazie vale
ciao!
vittorio130881
15-11-2017, 08:55
un ultima domanda:
mi spiegate la politica degli sconti sul psn e microsoft store?
sul psn ad oggi cè in offerta pillars of eternity a 30-40 euro in base al possesso dell'abbonamento o no......
sullo store microsoft non l'ho mai visto in offerta. e mi fa rosicare sta cosa :cry: :cry: :cry:
ma da cosa dipendono queste offerte? è sony a deciderle o chi vende il gioco?
lato copie fisiche mi viene da pensare che sia il distributore a fare politiche.
nel caso del digital?
Io ho il gold di un mese e posso usufruire degli sconti sui giochi! ;)
vittorio130881
15-11-2017, 09:33
Io ho il gold di un mese e posso usufruire degli sconti sui giochi! ;)Grazie!!!
dickfrey
15-11-2017, 10:31
mi spiegate la politica degli sconti sul psn e microsoft store?
sul psn ad oggi cè in offerta pillars of eternity a 30-40 euro in base al possesso dell'abbonamento o no......
sullo store microsoft non l'ho mai visto in offerta.
Se intendi i Pilastri della Terra di Ken Follett era in offerta per i Gold la settimana scorsa.
Peccato che costasse 30€, che secondo me sono uno sproposito.
vittorio130881
15-11-2017, 10:55
Se intendi i Pilastri della Terra di Ken Follett era in offerta per i Gold la settimana scorsa.
Peccato che costasse 30, che secondo me sono uno sproposito.No perché? Intendo proprio pillars of eternity ..... è un gioco di ruolo stile baldur's gate. Molto di nicchia
dickfrey
15-11-2017, 11:46
Mi ispirava, poichè ho amato il libro.
Ma io sopra i 20€ in digitale non compro nulla (tranne Battlefield Revolution, ma è stato un caso più unico che raro).
bigolazzi
15-11-2017, 18:55
Nessuno sa come si attivo i dati extra per il 4k avendo una tv full hd? Dimenticavo anch’io ho cambiato e sono passato alla X scorpio edition :D
A me interessa sfruttare il supersampling dato che hanno detto che i miglioramenti ci sono anche su tv full hd, possibile che non trove questa opzione nelle impostazioni della console?
Nessuno sa come si attivo i dati extra per il 4k avendo una tv full hd? Dimenticavo anch’io ho cambiato e sono passato alla X scorpio edition :D
A me interessa sfruttare il supersampling dato che hanno detto che i miglioramenti ci sono anche su tv full hd, possibile che non trove questa opzione nelle impostazioni della console?
Lo fa in automatico il download , per le impostazioni dipende dal gioco , gow 4 e tombraider ha l opzione nel menu del gioco (gow prima di avviare la campagna )
bigolazzi
15-11-2017, 21:51
Lo fa in automatico il download , per le impostazioni dipende dal gioco , gow 4 e tombraider ha l opzione nel menu del gioco (gow prima di avviare la campagna )
a ok, allora è una opzione legata ai giochi e non ad una opzione da attivare nella console.. grazie mille!
Sai dirmi quali giochi hanno questa opzione da attivare? grazie ancora ;)
Fatal Frame
16-11-2017, 07:56
Ho uno dei due pad bianchi che avevo preso domenica scorsa (non mi ricordo se è quello sfuso o quello insieme alla console) che si comporta in modo strano:
- dice batteria scarica anche se è carica e si spegne. Poi ho provato a togliere e rimettere la batteria (ricaricabile microsoft) e non si spegneva più. Però batteria scarica me l'ha detto ancora una volta.
- nell'arena di fifa 18 il pad era rimasto acceso ma non ha rilevato i comandi per un po di tempo finché non si è sincronizzato di nuovo da solo lampeggiando un attimo .
È normale come comportamento ?! Non mi era mai successo con i vecchi neri.
Neverlost
16-11-2017, 08:16
Ho uno dei due pad bianchi che avevo preso domenica scorsa (non mi ricordo se è quello sfuso o quello insieme alla console) che si comporta in modo strano:
- dice batteria scarica anche se è carica e si spegne. Poi ho provato a togliere e rimettere la batteria (ricaricabile microsoft) e non si spegneva più. Però batteria scarica me l'ha detto ancora una volta.
- nell'arena di fifa 18 il pad era rimasto acceso ma non ha rilevato i comandi per un po di tempo finché non si è sincronizzato di nuovo da solo lampeggiando un attimo .
hai provato ad aggiornare il firmware del pad dall'apposito menù?
Fatal Frame
16-11-2017, 08:24
hai provato ad aggiornare il firmware del pad dall'apposito menù?
Sì è già tutto aggiornato, stessa versione dell'altro bianco
Qualcuno utilizza la xbox one con un monitor freesync? Ci sono vantaggi?
Fatal Frame
16-11-2017, 17:16
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMe lo sono fatto cambiare
Neverlost
16-11-2017, 17:44
signori uscito nuovo update di sistema aggiornate pure.
Apple_81
16-11-2017, 21:05
Salve ragazzi vorrei chiedervi un info ... ho sempre avuto po da gaming ma adesso vorrei acquistare dopo anni una Xbox per giocare a giochi di auto, mi piace molto F1 2017 e forza motorsport 7. Dato che si avvicina il black freeday di Amazon penso di trovare qualche bella offerta. Che dite non avendo per adesso una tv 4K non avrei molti benefici acquistando un Xbox one x ? Meglio una Xbox one s ?
Con al xbox one s gli fps a 1080p in questi giochi di auto è sempre 60fps fissi ?
Grazie mille
vittorio130881
16-11-2017, 21:31
Salve ragazzi vorrei chiedervi un info ... ho sempre avuto po da gaming ma adesso vorrei acquistare dopo anni una Xbox per giocare a giochi di auto, mi piace molto F1 2017 e forza motorsport 7. Dato che si avvicina il black freeday di Amazon penso di trovare qualche bella offerta. Che dite non avendo per adesso una tv 4K non avrei molti benefici acquistando un Xbox one x ? Meglio una Xbox one s ?
Con al xbox one s gli fps a 1080p in questi giochi di auto è sempre 60fps fissi ?
Grazie mille
60 per entrambi gli fps e 1080p entrambi su one s. Ovvio sulla x anche a 1080p è un altra storia.
Su Amazon c'è un bundle xbox one s con forza Horizon 3 a 219. Da paura il prezzo. Il gioco va a 30 fps ma piace assai.
Magari fosse Freeday ... purtroppo per te e per noi e Black Friday
😁😁😁😂😂😂
Apple_81
16-11-2017, 21:46
60 per entrambi gli fps e 1080p entrambi su one s. Ovvio sulla x anche a 1080p è un altra storia.
Su Amazon c'è un bundle xbox one s con forza Horizon 3 a 219. Da paura il prezzo. Il gioco va a 30 fps ma piace assai.
😁😁😁😂😂😂
Ahahahahhah freeday Ahahahah non l’avevo riletto, il correttore delllo smartphone mi ha corretto facendomi sbagliare.
Vabbè ci faccio un pensiero allora alla Xbox one s. Se ci fosse senza bundle in offerta sarebbe meglio per me .
Scusate ma me lo sono sognato o la one s ha il freesync? Ne ero convinto ma non riesco a trovare notizie a riguardo! :confused:
😁😁😁😂😂😂
Io la versione con forza horizon 3 +dlc hot wheels l'ho presa a inizio mese su eprice a 199. C'era allo stesso prezzo anche su amazon.
vittorio130881
17-11-2017, 10:12
Ahahahahhah freeday Ahahahah non l’avevo riletto, il correttore delllo smartphone mi ha corretto facendomi sbagliare.
Vabbè ci faccio un pensiero allora alla Xbox one s. Se ci fosse senza bundle in offerta sarebbe meglio per me .
199 su mediaworld con assassins creed origins
buono
Apple_81
17-11-2017, 13:39
Scusate ma me lo sono sognato o la one s ha il freesync? Ne ero convinto ma non riesco a trovare notizie a riguardo! :confused:
Io la versione con forza horizon 3 +dlc hot wheels l'ho presa a inizio mese su eprice a 199. C'era allo stesso prezzo anche su amazon.
199 su mediaworld con assassins creed origins
buono
Ok a questo punto aspetto veramente Amazon perché ho visto adesso i prezzi non sono convenienti ovunque e cerco di prendere la versione con forza horizon 3 +dlc hot wheels, su Amazon adesso è a 219 euro
Fatal Frame
17-11-2017, 13:44
Cos'è sto freesync ??
severance
17-11-2017, 14:07
Cos'è sto freesync ??Il framerate non bloccato a 60hz
Io ho letto che sarà supportato dalla one x
Nightingale
17-11-2017, 14:46
Cos'è sto freesync ??
la tecnologia proprietaria di amd (quella di nvidia si chiama gsync) che permette alla scheda video di sincronizzarsi con il monitor, per eliminare il fenomeno del tearing, senza dover attivare la sincronia verticale, e quindi limitare il frame rate.
Il monitor deve supportare la tecnologia, altrimenti è inutile. Sui televisori penso non sia supportata.
vittorio130881
17-11-2017, 20:18
Ragazzi ogni volta che riaccendo la one me la ritrovo nella pagina di one guide guarda la tua tv sulla tua xbox. Ho avvio rapido. Ma non posso far si che parta subito la home? Invece devo premere un tasto e tornare alla home
petru916
17-11-2017, 20:21
Ragazzi ogni volta che riaccendo la one me la ritrovo nella pagina di one guide guarda la tua tv sulla tua xbox. Ho avvio rapido. Ma non posso far si che parta subito la home? Invece devo premere un tasto e tornare alla home
Sì, ci dovrebbe essere un'opzione nel risparmio energia che dice "Quando accendi Xbox, vai a TV". Disabilitala. :)
vittorio130881
17-11-2017, 21:21
Sì, ci dovrebbe essere un'opzione nel risparmio energia che dice "Quando accendi Xbox, vai a TV". Disabilitala. :)Mitico petru.
Grazie!!!
vittorio130881
18-11-2017, 10:14
Ragazzi 20 euro per gears of war 4? Ho giocato al primo anni fa e basta. É un ottimo prezzo? Lo metterei pero in standby per mesi visto che ho altro da giocare.... É il caso di prenderlo con lo sconto di oggi?
petru916
18-11-2017, 11:15
Ragazzi 20 euro per gears of war 4? Ho giocato al primo anni fa e basta. É un ottimo prezzo? Lo metterei pero in standby per mesi visto che ho altro da giocare.... É il caso di prenderlo con lo sconto di oggi?
20€ è un buon prezzo, però forse ti consiglierei di aspettare che esca in Gamepass se proprio non hai l’urgenza di giocarlo. A breve dovrebbero inserirlo.
Yngwie74
18-11-2017, 11:23
C'era una versione di gow4 che ti dava anche i codici per scaricare in digital tutti i capitoli precedenti della serie in retrocompatibilità. Cosi' potresti giocarti tutta la saga.
Fatal Frame
18-11-2017, 11:32
Cuphead è esclusiva MS ??
Neverlost
18-11-2017, 11:43
secondo me grafica a parte il 4 è il peggiore dei GOW.
persino judgement è superiore come giocabilità.
ma pure il gow 1 ultimate. e li ho finiti tutti pergiunta.....
i gow migliori sono il 2 e 3 il l'1 ultimate.
Neverlost
18-11-2017, 11:50
pare di si
Fatal Frame
18-11-2017, 12:01
pare di siOk non dovrebbe essere in offerta
vittorio130881
18-11-2017, 13:37
Ok grazie a tutti
severance
18-11-2017, 13:41
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkBellissimo, lo gioco da una settimana... difficilissimo però... sono al 54% ma vale tutti i 19 euro..
Peccato x la localizzazione non in ita 😭
Qualcuno che l'ha presa e la usa già mi sa dire com'è come media player multimediale per riprodurre MKV e ISO Blu Ray ?
Che player utilizza ?
Legge tutti i formati ?
grazie
tecnologico
18-11-2017, 14:53
passare da una fat a una slim solo per l ali interno è una fesseria? con gamestop ci smazzerei 60 euro..
alfredo.r
18-11-2017, 14:55
passare da una fat a una slim solo per l ali interno è una fesseria? con gamestop ci smazzerei 60 euro..
sì. 60€ ci prendi un gioco al d1 o 2-3 giochi già usciti.
Neverlost
18-11-2017, 15:14
non solo per alimentatore ma cmq la ones ha prestazioni mediamente superiori alla one fat
https://www.youtube.com/watch?v=KBVupPihj6s
https://www.youtube.com/watch?v=Ju5cTcrWy4E
Dipende quanto paghi la s e a quanto vendi la one fat
petru916
18-11-2017, 15:20
non solo per alimentatore ma cmq la ones ha prestazioni mediamente superiori alla one fat
https://www.youtube.com/watch?v=KBVupPihj6s
Sì ma non giustificano il cambio, a meno di non essere interessati nel lettore BD-UHD. Se nei 60€ ci cade pure un gioco (dovrebbero esserci i bundle con AC:O, col nuovo Mordor o FH3: Hot Wheels) allora sì, sennò conviene tenersi la Fat.
severance
18-11-2017, 15:21
passare da una fat a una slim solo per l ali interno è una fesseria? con gamestop ci smazzerei 60 euro..Secondo me ci sta anche perché ci guadagni con lettore Blu ray 4K
Neverlost
18-11-2017, 15:23
Secondo me ci sta anche perché ci guadagni con lettore Blu ray 4K
esatto e consuma pure meno corrente e ha un upscaling a 4k con hdr nei giochi e bluray 4k/hdr. oltre a prestazioni mediamente migliori.
The Legend
18-11-2017, 19:44
quoto per 60 euro lo farei:)
Fatal Frame
19-11-2017, 08:33
Non so se siamo ot, però mi serviva una info veloce su Xbox 360:
Ieri l'ho attaccata all'altra casa e stavo cercando si abilitare la gamma completa RGB.
Sulla Xbox ho messo Espanso ed RGB.
Sulla tv Samsung (di 4 o 5 anni fa, 20 21 pollici) ho messo Livello nero Normale.
È corretto ?? In Fifa 16 l'immagine sembra che fa un po cacare pero'.
A parte che quella tv fa vedere il nero come grigio scuro. Notato sia su Snes mini che su Wii.
Fatal Frame
19-11-2017, 12:44
E' possibile impostare lo spegnimento automatico del pad Xbox One ??
E' possibile impostare lo spegnimento automatico del pad Xbox One ??
Si , penso con l app accessori e imposti il tempo
Non so se siamo ot, però mi serviva una info veloce su Xbox 360:
Ieri l'ho attaccata all'altra casa e stavo cercando si abilitare la gamma completa RGB.
Sulla Xbox ho messo Espanso ed RGB.
Sulla tv Samsung (di 4 o 5 anni fa, 20 21 pollici) ho messo Livello nero Normale.
È corretto ?? In Fifa 16 l'immagine sembra che fa un po cacare pero'.
A parte che quella tv fa vedere il nero come grigio scuro. Notato sia su Snes mini che su Wii.
La 360 ha dei limiti di qualità video , io ho sempre trovato l interfaccia come sfuocata e poco definita sia in vga , component e hdmi
Fatal Frame
19-11-2017, 13:58
Si , penso con l app accessori e imposti il tempoNon ce nulla. Già visto.
Non ce nulla. Già visto.
Penso che in automatico si spegne dopo un tot di minuti , non si spegne se è collegato con il filo
vittorio130881
19-11-2017, 17:40
Ciao a tutti. Come mai ho due joypad con firmware diversi? Uno 3. Qualcosa e un altro 2. Qualcisa. É perche appartengono a generazioni diverse? ( Uno è quello bianco della one s). Provato anche via usb non trova altri aggiornamenti per nessuno dei due
Fatal Frame
19-11-2017, 18:15
Quello bianco ha la 3 e il nero 2...
È normale
Quello bianco ha la 3 e il nero 2...
È normale
Si pure il controller elite è con la versione 2
Fatal Frame
19-11-2017, 18:40
Life Is Strange -> Gestisci gioco -> Aggiornamenti
Ci sono 4 aggiornamenti, se faccio Aggiorna tutto poi ritornano in aggiornamenti e non scarica nulla.
Cosa dovrei fare ?? E' l'unico gioco con gli Aggiornamenti ...
tecnologico
19-11-2017, 19:05
allora lo scambio fat s mi verrebbe 70 euro e devo dare indietro 2 giochi demmerda
vittorio130881
19-11-2017, 19:36
Grazie!
Fatal Frame
19-11-2017, 19:56
Penso che in automatico si spegne dopo un tot di minuti , non si spegne se è collegato con il filoSi però il tempo non si può modificare come su Ps4
petru916
19-11-2017, 20:12
Si però il tempo non si può modificare come su Ps4
Sì, si può modificare. Io ho lo spegnimento impostato dopo 1 h di inattività.
Fatal Frame
19-11-2017, 20:16
Sì, si può modificare. Io ho lo spegnimento impostato dopo 1 h di inattività.E dove si fa ??
petru916
19-11-2017, 20:33
E dove si fa ??
Nelle impostazioni di risparmio energia...
Fatal Frame
19-11-2017, 20:34
Nelle impostazioni di risparmio energia...Ma riguarda la console ... non il pad
Si però il tempo non si può modificare come su Ps4
si solo su ps4 si puo modificare
lomaxi72
20-11-2017, 12:40
Qualcuno ha avuto problemi nell'assegnare un ip statico ad una Xbox one s?
Avevo una fat e le avevi dato un ip statico nella LAN senza alcun problema. Stesse impostazioni con la S e non prende l'IP che voglio darle. Ho provato a disabilitare il dhcp, ma nulla da fare. Come assegno un ip poi prende sempre un ip a piacere suo.
Il router è il fast gate di fastweb ma ho avuto lo stesso problema con un linksys.
Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk
Nightingale
20-11-2017, 13:55
Avevo una fat e le avevi dato un ip statico nella LAN senza alcun problema. Stesse impostazioni con la S e non prende l'IP che voglio darle. Ho provato a disabilitare il dhcp, ma nulla da fare. Come assegno un ip poi prende sempre un ip a piacere suo.
Il router è il fast gate di fastweb ma ho avuto lo stesso problema con un linksys.
Ciao...
Anche io avevo assegnato un ip fisso nella One fat che avevo fino a ieri l'altro.
Non ho la S, e sulla X che ho collegato ieri non ho nemmeno verificato cosa sa succedendo.
Non è che avevi assegnato l'ip fisso a partire dal MAC address?
Fatal Frame
20-11-2017, 14:33
Mi è arrivato adesso il fastgate e lo monterò stasera che sono a lavoro. Il vecchio technicolor mi teneva sempre lo stesso ip, il fastgate non lo fa ??
lomaxi72
20-11-2017, 20:31
Ciao...
Anche io avevo assegnato un ip fisso nella One fat che avevo fino a ieri l'altro.
Non ho la S, e sulla X che ho collegato ieri non ho nemmeno verificato cosa sa succedendo.
Non è che avevi assegnato l'ip fisso a partire dal MAC address?
No. Con la Fat ero partito dalle impostazioni manuali sulla console e da li avevo assegnato l'ip fisso senza problemi, senza considerare il MAC.
Mi è arrivato adesso il fastgate e lo monterò stasera che sono a lavoro. Il vecchio technicolor mi teneva sempre lo stesso ip, il fastgate non lo fa ??
Alla fine ho fatto così, ho assegnato la priorità dal router e in questo modo alla Xbox viene dato sempre lo stesso IP dal router, e lato console ho messo le impostazioni automatiche.
Mi suona proprio strano però che se voglio assegnare un IP fisso lato console, questa non lo voglia proprio prendere e faccia di testa sua
Fatal Frame
20-11-2017, 20:47
Alla fine ho fatto così, ho assegnato la priorità dal router e in questo modo alla Xbox viene dato sempre lo stesso IP dal router, e lato console ho messo le impostazioni automatiche.
Mi suona proprio strano però che se voglio assegnare un IP fisso lato console, questa non lo voglia proprio prendere e faccia di testa sua
Ho visto che si possono mettere Altri dispositivi in Dispositivi di famiglia.
Non è che devi fare quello ??
lomaxi72
20-11-2017, 21:09
Ho visto che si possono mettere Altri dispositivi in Dispositivi di famiglia.
Non è che devi fare quello ??
Ho assegnato ad altri dispositivi un IP fisso senza problemi senza metterli tra i Dispositivi in famiglia (un pc, una smart tv, decoder sky e un lettore multimediale). L'unica che non si prende sto IP fisso è la S. Mentre con la One Fat non avevo avuto problemi
vittorio130881
21-11-2017, 10:02
Sto giocando a pillars of eternity sulla one s. Prima avevo giocato divinity original sin su ps4. Non vi dico quanto sto godendo del pad della one. Navigare fra i menu radiali è molto più piacevole. I due giochi su one e ps4 sono uguali e devo dire che il joypad fa la differenza!
Sto giocando a pillars of eternity sulla one s. Prima avevo giocato divinity original sin su ps4. Non vi dico quanto sto godendo del pad della one. Navigare fra i menu radiali è molto più piacevole. I due giochi su one e ps4 sono uguali e devo dire che il joypad fa la differenza!
Sono interessato a Pillars però l'unica cosa che mi blocca è la grandezza dei caratteri dei dialoghi visto che ad esempio XCom 2 sul mio 42 pollici è illegibbile a 3 metri di distanza.
Potresti dirmi come ti sembrano i dialoghi, su che dimensioni TV te lo stati godendo e a che distanza?
vittorio130881
21-11-2017, 11:12
Sono interessato a Pillars però l'unica cosa che mi blocca è la grandezza dei caratteri dei dialoghi visto che ad esempio XCom 2 sul mio 42 pollici è illegibbile a 3 metri di distanza.
Potresti dirmi come ti sembrano i dialoghi, su che dimensioni TV te lo stati godendo e a che distanza?Sono ENORMI. sto giocando su un 50 pollici so giganteschi. Occupano tutto lo schermo.
tecnologico
21-11-2017, 12:13
mass effect non leggevo un cazzo. idem gta. mai capito perchè li fanno così piccoli
vittorio130881
21-11-2017, 12:39
Potresti dirmi come ti sembrano i dialoghi, su che dimensioni TV te lo stati godendo e a che distanza?
comunque 3 metri è veramente troppo.........io gioco a 2 circa.
occhio pure ai caricamenti. se sei uno pignolo magari sbrocchi. perchè sono tanti
occhio pure ai caricamenti. se sei uno pignolo magari sbrocchi. perchè sono tanti
io sto a poco meno di 3 metri ma con un 55 e non ho mai avuto problemi con i sottotitoli
vittorio130881
21-11-2017, 14:22
io sto a poco meno di 3 metri ma con un 55 e non ho mai avuto problemi con i sottotitoli13 pollici sono abbastanza direi :)
occhio pure ai caricamenti. se sei uno pignolo magari sbrocchi. perchè sono tanti50 cm fanno così tanto?
Per i caricamenti spero di essere tranquillo perché lo giocherò sulla OneX con HD esterno.
Ci vuole solo una macchina del tempo, visto che gli arretrati sono diventati vergognosi.
Grazie
vittorio130881
21-11-2017, 15:24
Un metro e 8 pollici in piu si fanno tanto. tu hai 42 a 3 metri io 50 a 2....pero dai giocalo al limite avanzi con la sedia
3m d un 42' fai prima a guardarti un francobollo :asd:
Io dipende dal gioco...se devo concentrarmi ecc, metto la sedia davanti...e sarò tipo a 1,5-2mt.
Non ho mai misurato, mi avete fatto venire la curiosità...stasera misuro :asd:
Quando invece gioco a giochi più "tranquilli" tipo simulatori di guida o Fifa/PES, me ne sto bello svaccato sul divano a più di 3mt :D
;45190472']3m d un 42' fai prima a guardarti un francobollo :asd:Problemi logistici mi hanno impedito dimensioni maggiori. Oggi, complice le cornici più sottili, potrei arrivare fino a 46, di più no. A meno di sfondare il muro e piazzare la TV dal vicino di casa
vittorio130881
21-11-2017, 17:07
Problemi logistici mi hanno impedito dimensioni maggiori. Oggi, complice le cornici più sottili, potrei arrivare fino a 46, di più no. A meno di sfondare il muro e piazzare la TV dal vicino di casa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkE problemi logistici non ti fanno nemmeno avanzare la sedia??? Per forza dal divano devi giocare? Hai tutto fissato a pavimento???
alfredo.r
25-11-2017, 10:24
stamattina ho iniziato recore definitive edition a 1€ grazie al game pass...
che dire, sinceramente non capisco tutte le critiche rivolte a questo gioco, a me sembra veramente carino :)
inoltre pagandolo praticamente 1€ (giacché in un mese si finisce ampiamente) direi che è ottimo ;)
il primo dicembre dovrebbero mettere pure gears 4 col pass quindi due piccioni con una fava :D
Fatal Frame
25-11-2017, 10:37
Burnout 3 e Revenge li metteranno retrocompatibili o ci vado a giocare sulla 360 ??
oggi sono riuscito a far funzionare un ssd da 60 gb come disco giochi/app eludendo il vincolo dei 256 gb imposto da M$ :D
https://i.imgur.com/ydl17SZl.jpg
se volete vi scrivo come fare :)
Fatal Frame
25-11-2017, 11:02
Metterne solo uno da 2 tb ??
Metterne solo uno da 2 tb ??
Se vuoi ti do il mio indirizzo cosi lo compri tu su amazon e me lo fai recapitare a casa ok ?
Fatal Frame
25-11-2017, 11:49
Se vuoi ti do il mio indirizzo cosi lo compri tu su amazon e me lo fai recapitare a casa ok ?
Non sapevo che era un problema economico ...
petru916
25-11-2017, 12:07
2TB di SSD costa più dell’intera console a momenti. :eek:
Non sapevo che era un problema economico ...
Piu che altro sono dischi che ho recuperato uno dalla ps4 uno l ho preso con uno sconto su amazon , spendere per avere la stessa cosa di adesso ha poco senso
Volevo prendere ieri hn ssd da 275 gb in sconto con il black friday di amazon ma ho letto che con la one x ci sono pochi vantaggi
Fatal Frame
25-11-2017, 12:09
Parlavo di 2TB meccanici ovviamente, chissene dell'SSD in una console
ciccioz1
26-11-2017, 10:50
Ho la xbox 360 da molto tempo (prima avevo avuto ps1 e ps2)ma ci gioco veramente pochissimo sia per mancanza di tempo sia perché i giochi che mi appassionavano quando ero poco più che ventenne (pes soprattutto) hanno avuto un cambiamento che ha reso tutto diverso e non mi ha preso più come prima. Stavo pensando di prendere una nuova console per vedere se riesco a giocare ogni tanto e a passare un po’ di tempo in relax ma sono indeciso se spendere questa cifra oppure magari prendere qualche gioco nuovo per la mia 360 e quelle poche volte giocare con quella.
Dovessi decidermi mi spiegate in modo semplice quale è meglio tra One s e ps4?
Apple_81
26-11-2017, 14:43
presa su amazon a 179 euro la versione con forza horizon 3 +dlc hot wheels ... arriverà a dicembre.
Neverlost
26-11-2017, 15:34
73BHD-2NW37-DGQ8K-VQWTQ-JTXV4
regalo codice 14 gold chi lo prende e attiva lo segnali come preso grazie.
vittorio130881
28-11-2017, 08:02
Ragazzi ma red dead redemption su one fa ancora la sua figura? Io non l'ho mai giocato. Merita?
Neverlost
28-11-2017, 08:14
Ragazzi ma red dead redemption su one fa ancora la sua figura? Io non l'ho mai giocato. Merita?
prendilo e goditelo al top.;)
vittorio130881
28-11-2017, 08:23
prendilo e goditelo al top.;)Grazie neverlost! 10 euro sullo store Microsoft è un buon prezzo??
Neverlost
28-11-2017, 08:49
Grazie neverlost! 10 euro sullo store Microsoft è un buon prezzo??
per un giocone del genere certo che si...poi nel 2018 esce il 2 ;)
vittorio130881
28-11-2017, 08:51
per un giocone del genere certo che si...poi nel 2018 esce il 2 ;)Grazie! Sto leggendo tex classic, guardando godless su netflix..... Mi era venuta voglia di un gioco del genere 😁😁😁
Neverlost
28-11-2017, 08:57
Grazie! Sto leggendo tex classic, guardando godless su netflix..... Mi era venuta voglia di un gioco del genere
ehehe ti capisco anche io ho varie collezione intere bonelli che leggo tutt'ora, ma sto periodo mi sto vedendo su netflix star trek original e nex generation per intero...
Pakos6600
28-11-2017, 11:33
Grazie neverlost! 10 euro sullo store Microsoft è un buon prezzo??
Non lo trovo, puoi segnalarmi il link?
vittorio130881
28-11-2017, 11:49
Purtroppo nemmeno io! Non sto a casa. Dal sito microsoft store attualmente lo vedo a 25. Stamane dalla one ho.cliccato.sul gioco mi dava 9 euro e rotte. Controllo stasera
nicola5154
29-11-2017, 08:35
capolavoro mostruoso!
Scusate se sbaglio thread, ma non ho trovato quello specifico per la One S... immagino sia lo stesso. Purtroppo non ho mai avuto console Nintendo e quindi non conosco le differenze! Dopo avermi perdonato, vi vorrei chiedere come sta messa a rumorosità la One S. Lo chiedo perché ieri mi è arrivata una PS4 slim E chassis ("E" che forse sta per "e ora ti faccio vedere quanto casino faccio per disturbarti mentre giochi". Potrei cambiarla, ma siccome è un problema diffuso, non è improbabile che ne becchi una uguale. Inoltre amazon, dove l'ho comprata, non ce l'ha disponibile attualmente. Quindi pensavo di "ripiegare" ( virgolettato perché avevo intenzione di giocare a gt sport e tutta la saga uncharted che qui non avrei) su X Box.
Non vorrei fare un altro incauto acquisto, quindi vorrei sapere dai possessori come stanno effettivamente le cose. Grazie :help:
Scusate se sbaglio thread, ma non ho trovato quello specifico per la One S... immagino sia lo stesso. Purtroppo non ho mai avuto console Nintendo e quindi non conosco le differenze! Dopo avermi perdonato, vi vorrei chiedere come sta messa a rumorosità la One S. Lo chiedo perché ieri mi è arrivata una PS4 slim E chassis ("E" che forse sta per "e ora ti faccio vedere quanto casino faccio per disturbarti mentre giochi". Potrei cambiarla, ma siccome è un problema diffuso, non è improbabile che ne becchi una uguale. Inoltre amazon, dove l'ho comprata, non ce l'ha disponibile attualmente. Quindi pensavo di "ripiegare" ( virgolettato perché avevo intenzione di giocare a gt sport e tutta la saga uncharted che qui non avrei) su X Box.
Non vorrei fare un altro incauto acquisto, quindi vorrei sapere dai possessori come stanno effettivamente le cose. Grazie :help:
Non esiste la discussione per la one s se ne parla qua
Perche devi prendere una xbox ? Fai il reso amazon e con i soldi prendi un chassis D
Non esiste la discussione per la one s se ne parla qua
Perche devi prendere una xbox ? Fai il reso amazon e con i soldi prendi un chassis D
Già l'ho ceduta ad un parente a cui non importa il rumore :cool:
devil_mcry
29-11-2017, 13:27
wtf :D
Comunque prendi una chassis D...
wtf :D
Comunque prendi una chassis D...
Si vede che non ho dormito eh? :D :ciapet:
Per la chassis D non credo sia questo il problema, anche perché la "E" è in vendita da così poco che forse sono stato il primo acquirente... Infatti non si trovano info in rete. Mentre il rumore viene lamentato da molti, tra cui quelli della slim D
Neverlost
29-11-2017, 17:51
qual'era il link sul sito sony dove veniva spiegati i vari chassis
qual'era il link sul sito sony dove veniva spiegati i vari chassis
Prima di ordinarla arrivava solo alla D
La rumorosità di tutte le One è inesistente. Sono silenziose.
Evitate di continuare a parlare di playcosa
La rumorosità di tutte le One è inesistente. Sono silenziose.
Evitate di continuare a parlare di playcosa
Thanks
Thanks
La one s è abbastanza silenziosa , non come la one x peró:D
La one s è abbastanza silenziosa , non come la one x peró:D
Vedo che in firma hai sia xbox che ps4, differenze di rumorosità? Grazie
Vedo che in firma hai sia xbox che ps4, differenze di rumorosità? Grazie
Ps4 pro sotto sforzo è tipo un boing 747 , la one x è come una tesla sai che è accesa dalla spia ma non senti nulla ... ovviamente parlo della one x la one s la ventola interna la senti se ce silenzio
Ps4 pro sotto sforzo è tipo un boing 747 , la one x è come una tesla sai che è accesa dalla spia ma non senti nulla ... ovviamente parlo della one x la one s la ventola interna la senti se ce silenzio
Ma oggi c'è un decadimento della qualità in tutti i campi che è assurdo... dalla ps1 quando mai ho dovuto farmi tutte queste seghe sulle ventole, sui modelli fallati e non. Complimenti a Microsoft allora, ma cavolo sony è un colosso e con questa ps4 ha proprio toppato. Mi pento di aver venduto la ps3 slim, ora sono rimasto senza. Riflettendo meglio ho deciso di non prendere la xbox, forse devo riprovare una chassis D quando non avrà i prezzi assurdi di oggi
petru916
30-11-2017, 09:45
Ma oggi c'è un decadimento della qualità in tutti i campi che è assurdo... dalla ps1 quando mai ho dovuto farmi tutte queste seghe sulle ventole, sui modelli fallati e non. Complimenti a Microsoft allora, ma cavolo sony è un colosso e con questa ps4 ha proprio toppato. Mi pento di aver venduto la ps3 slim, ora sono rimasto senza. Riflettendo meglio ho deciso di non prendere la xbox, forse devo riprovare una chassis D quando non avrà i prezzi assurdi di oggi
Ti capisco benissimo. Mai avuto una preoccupazione con PS1 e PS2, la PS3 già cominciava ad essere al limite per me, ed è uno dei motivi per cui io non ho mai avuto una 360 primo modello. Tra ventola e lettore DVD penso che non avrei mai retto il rumore.
PS4 mi ha fatto impazzire con i giochi più pesanti, ricordo ancora Mordor dove la ventola ad un certo punto si sentiva distintamente anche con le cuffie.
La Pro è oggettivamente una console più silenziosa, ogni tanto parte ma va decisamente a regimi di rumore più bassi e sopportabili.
Tra One e One X invece ho avuto un'esperienza più uniforme e gradevole da quel punto di vista.
Ora come ora sto giocando su One X e sento solo un leggero coil whine con alcuni giochi in particolare, per il resto la ventola non parte mai eccetto 2-3 secondi di tanto in tanto, probabilmente per espellere istantaneamente il calore in eccesso.
Per quanto riguarda la PS4 Slim, personalmente non posso darti nessuna testimonianza ma ho un amico che l'ha presa solo per giocare ad Uncharted 4 e non ha avuto nessun rumore molesto. Purtroppo non conosco il comportamento effettivo con altri giochi, se ti interessa su YouTube trovi dei test più dettagliati. :)
Non c’è paragone tra ps4 pro e Xbox One S e X per la rumorosità. Basta inserire uncharted ed essere nel menu del gioco prima di iniziare che già la ventola parte e si sente distintamente. La One X anche dopo 4 ore di utilizzo in 4K senti solo un sibilo, e le ho testate entrambe nella stessa posizione e distanza dal divano (sono una a fianco all’altra in verticale). Anche la S era molto silenziosa ma si sentiva solo un piccolo sibilo ogni tanto, nulla di più! Su questo punto diciamo che Sony è decisamente indietro.
Ai tempi di ps1/2 nessuno si preoccupava della grafica, si pensava solo alla storia e alla giocabilita, non avevano bisogno di essere troppo potenti. Credo addirittura che la rotazione del disco di ps1 facesse a sua volta da ventola per raffreddare, mi sembrava di averlo letto da qualche parte!
Ti capisco benissimo. Mai avuto una preoccupazione con PS1 e PS2, la PS3 già cominciava ad essere al limite per me, ed è uno dei motivi per cui io non ho mai avuto una 360 primo modello. Tra ventola e lettore DVD penso che non avrei mai retto il rumore.
PS4 mi ha fatto impazzire con i giochi più pesanti, ricordo ancora Mordor dove la ventola ad un certo punto si sentiva distintamente anche con le cuffie.
La Pro è oggettivamente una console più silenziosa, ogni tanto parte ma va decisamente a regimi di rumore più bassi e sopportabili.
Tra One e One X invece ho avuto un'esperienza più uniforme e gradevole da quel punto di vista.
Ora come ora sto giocando su One X e sento solo un leggero coil whine con alcuni giochi in particolare, per il resto la ventola non parte mai eccetto 2-3 secondi di tanto in tanto, probabilmente per espellere istantaneamente il calore in eccesso.
Per quanto riguarda la PS4 Slim, personalmente non posso darti nessuna testimonianza ma ho un amico che l'ha presa solo per giocare ad Uncharted 4 e non ha avuto nessun rumore molesto. Purtroppo non conosco il comportamento effettivo con altri giochi, se ti interessa su YouTube trovi dei test più dettagliati. :)
Sì, grazie... Avevo già visto anche qualche video.
Comunque mi è tornato in mente un episodio importante che avevo rimosso... Ad aprile 2016 accompagnai un amico a comprare la ps4 chassis C con gta v. Qualche giorno ci ho anche giocato e non ho mai fatto caso a rumori molesti, altrimenti mi sarebbe rimasto impresso. Non ero nemmeno a conoscenza di questo problema perché non ero interessato all'acquisto. Mentre con quella che ho comprato l'altro giorno, la chassis E, è stato lampante il fastidio... Con il solo disco inserito, senza giocare (uncharted collection). Gta V non è leggero, eppure con la vecchia ps4 per non aver notato nulla vuol dire che era più o meno nella norma. Avevo la ps3 slim, quindi mi sarei dovuto accorgere se avessi avuto un boeing in confronto. Onestamente non so se comprare una chassis D e sperare che funzioni bene... Anche perché non è semplice riportarla indietro e farsi ridare i soldi... Mentre i resi online mi hanno rotto e non posso fare avanti e indietro finché non trovo quella giusta!
Non c’è paragone tra ps4 pro e Xbox One S e X per la rumorosità. Basta inserire uncharted ed essere nel menu del gioco prima di iniziare che già la ventola parte e si sente distintamente. La One X anche dopo 4 ore di utilizzo in 4K senti solo un sibilo, e le ho testate entrambe nella stessa posizione e distanza dal divano (sono una a fianco all’altra in verticale). Anche la S era molto silenziosa ma si sentiva solo un piccolo sibilo ogni tanto, nulla di più! Su questo punto diciamo che Sony è decisamente indietro.
Ai tempi di ps1/2 nessuno si preoccupava della grafica, si pensava solo alla storia e alla giocabilita, non avevano bisogno di essere troppo potenti. Credo addirittura che la rotazione del disco di ps1 facesse a sua volta da ventola per raffreddare, mi sembrava di averlo letto da qualche parte!
Questo vuol dire che bene o male non si tratta di qualche esemplare di ps4 che fa più rumore, ma è la norma... Eppure, come ho già detto, la C chassis con gta v era normale, non fastidiosa
petru916
30-11-2017, 10:28
Questo vuol dire che bene o male non si tratta di qualche esemplare di ps4 che fa più rumore, ma è la norma... Eppure, come ho già detto, la C chassis con gta v era normale, non fastidiosa
E' sempre qualcosa che varia da gioco a gioco, ricordo anche io che la Chassis C non desse fastidio con GTA (sì, ho avuto anche quella proprio per il motivo "rumore").
Yngwie74
30-11-2017, 10:37
State andando un tantino OT...
State andando un tantino OT...
Parecchio o.t. scusaci. Volevo solo sapere della silenziosità della xbox, ma mi veniva consigliato di prendere una ps4 e si è trasceso:doh:
Meno male che in questo thread ci dovrebbero essere perlopiù amanti della xbox :D
Parecchio o.t. scusaci. Volevo solo sapere della silenziosità della xbox, ma mi veniva consigliato di prendere una ps4 e si è trasceso:doh:
Meno male che in questo thread ci dovrebbero essere perlopiù amanti della xbox :D
beh, se ti hanno risposto così o ti ha risposto gente che non sa quello che dice o hai capito male, (credo sia la seconda che ho detto ;)), dato che la One è praticamente dead silent, la One S un po meno e la X per la potenza che ha è silenziosissima.
La PS4 dipende, ma in ogni caso tutte (PS4, PS4 Slm, PS4 Pro) sono estremamente più rumorose delle console Microsoft.
Quindi se il tuo problema è la rumorosità e delle esclusive Sony te ne freghi, prenditi una One S e vivi felice.
beh, se ti hanno risposto così o ti ha risposto gente che non sa quello che dice o hai capito male, (credo sia la seconda che ho detto ;)), dato che la One è praticamente dead silent, la One S un po meno e la X per la potenza che ha è silenziosissima.
La PS4 dipende, ma in ogni caso tutte (PS4, PS4 Slm, PS4 Pro) sono estremamente più rumorose delle console Microsoft.
Quindi se il tuo problema è la rumorosità e delle esclusive Sony te ne freghi, prenditi una One S e vivi felice.
Mi riferivo a prima che si iniziasse a confrontare la silenziosità. Si è appurato che è indubbio che la one sia più silenziosa. Veramente non fosse per due titoli che amo, la comprerei oggi stesso. Ci sto ancora riflettendo perché onestamente mi ha lasciato l'amaro in bocca la ps4 slim E, quindi non voglio pentirmi per la seconda volta. Se invece dovesse dipendere solo da uncharted, potrei farlo con le cuffie per non essere distratto dall'aspirapolvere:p
Come si comporta la One S su un monitor 4k? Si perde di qualità rispetto ad un full hd?
Come si comporta la One S su un monitor 4k? Si perde di qualità rispetto ad un full hd?
Fa un upscaling come gia lo fa il monitor ;)
Neverlost
30-11-2017, 15:14
coi giochi fa uspcaling molto buono, coi bd 4k(o netflix) sono nativi.
Io l'ho giocato tempo fa su 360 e adesso l'ho ricomprato su ebay a 10€ e me lo rigioco su one!
coi giochi fa uspcaling molto buono, coi bd 4k(o netflix) sono nativi.
Sì mi interessava sapere come va con i giochi
Fatal Frame
03-12-2017, 11:51
http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steam/apps/514900/header.jpg
Observer quando mi trovo nella palazzina è veramente scattoso ... su due Xbox (Fat dava via ed S) e su due Hard disk (interno ed esterno)
Così mal ottimizzato è ??
Ciao ragazzi, perdonatemi se torno sull'argomento "rumorosità"
Ero in procinto di comprare la one s in quanto mi era parso di capire che fosse nettamente più silenziosa della ps4 slim, mentre guardando questo video (https://youtu.be/p5O5Rayk9hw) non solo non mi sembra che sia silenziosa, ma addirittura è ben avvertibile una rumorosità più marcata rispetto alla ps4 slim (la fat sembra un aeroporto... ma vabbè!)
Inoltre c'è anche qualche recensione con i dati strumentali e in media (tranne qualche picco per la ps4 slim in alcune situazioni) la one s produce più decibel... Quindi perché sarebbe così silenziosa e soprattutto meglio della slim?
dickfrey
04-12-2017, 09:05
E' più rumorosa la PS3 Slim sotto sforzo che la One S dopo 3 ore.
Esperienza personale, dato che ce lo ho entrambe di fronte a 3 metri.
La One S è in assoluto una delle console più silenziose che ho avuto.
thecatman
04-12-2017, 09:21
ciao. avrei una domanda che non so se sia corretto fare qui, casomai cancellerò il messaggio. in poche parole vorrei sapere se tutte le one s 500gb che si trovano nuove sulla baia a 50euri sono truffe o davvero costa cosi poco. grazie
ciao. avrei una domanda che non so se sia corretto fare qui, casomai cancellerò il messaggio. in poche parole vorrei sapere se tutte le one s 500gb che si trovano nuove sulla baia a 50euri sono truffe o davvero costa cosi poco. grazie
Gia con un prezzo cosi basso é quasi sicuramente truffa , poi devi guardare quanti feedback ha chi le vende :D
E' più rumorosa la PS3 Slim sotto sforzo che la One S dopo 3 ore.
Esperienza personale, dato che ce lo ho entrambe di fronte a 3 metri.
La One S è in assoluto una delle console più silenziose che ho avuto.
Sono portato più a fidarmi delle vostre impressioni che tutto ciò che si trova sparso in rete (spesso contraddittorio). Però non so se hai visto il video che ho linkato prima, effettivamente è chiaro l'audio e mentre la Ps4 slim è appena avvertibile, la one s fa un rumore più deciso... Sono davvero combattuto:muro:
Tra l'altro trovo diversi feedback del genere su one s
Clicca (https://youtu.be/xH1HkzBO-DQ)
dickfrey
04-12-2017, 11:12
Alcune S sono state sf*gate, infatti le abbiamo segnalate anche qui.
Chi avvertiva sibili o altro, la parola d' ordine era : cambiarla immediatamente.
Il video me lo vedrò questa sera, ma in tutti i forum che frequento la maggior parte di persone sostiene che la One è una console quasi muta.
Comunque un occhio glielo dò questa sera...
Alcune S sono state sf*gate, infatti le abbiamo segnalate anche qui.
Chi avvertiva sibili o altro, la parola d' ordine era : cambiarla immediatamente.
Il video me lo vedrò questa sera, ma in tutti i forum che frequento la maggior parte di persone sostiene che la One è una console quasi muta.
Comunque un occhio glielo dò questa sera...Ok, grazie. Comunque quando parli di xbox, ti riferisci a one o one s? Perché la one è effettivamente più silenziosa di one S;)
dickfrey
04-12-2017, 11:48
Parlo di One S, quella che io possiedo.
La One "liscia" dicono essere muta proprio.
Comunque ti allego un bell' articolo di approfondimento sulla One S :
http://www.dday.it/redazione/21412/xbox-one-s-in-prova-eccellente-come-console-rimandata-come-lettore-ultra-hd
Quello che ti interessa è :
"Microsoft ha dovuto rinunciare a qualcosa riducendo le dimensioni: rispetto al vecchio modello c'è un incremento medio di 3dB di rumore. I decibel raggiunti si attestano sui 42dB e restano tranquillamente più gestibili dei 54dB prodotti mediamente da PlayStation 4"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.