PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

miriddin
20-10-2016, 21:03
Io contatterei direttamente Microsoft che in passato si è sempre dimostrata disponibile alla sostituzione in questi casi...

*Shaft*
20-10-2016, 21:05
Io contatterei direttamente Microsoft che in passato si è sempre dimostrata disponibile alla sostituzione in questi casi...

perchè da euronics non lo sostituiscono ?? eppure c'è una garanzia di due anni... dovrebbero farlo io ho tutto confezione e scontrino..

-Vale-
20-10-2016, 21:14
perchè da euronics non lo sostituiscono ?? eppure c'è una garanzia di due anni... dovrebbero farlo io ho tutto confezione e scontrino..

primo anno con microsoft secondo con euronics tranne la xbox one elite che anche il secondo è con microsoft

miriddin
20-10-2016, 21:16

Non so quale sia la "politica" al riguardo di Euronics, ma parecchie catene, sebbene si tratti di due garanzie diverse (del produttore e legale) tendono a scaricare comunque sul produttore i guasti occorsi nel primo anno.

Poi magari non sarà così e quindi puoi provare a sentire...

XalienX
20-10-2016, 21:28
a voi i download di giochi dallo store come vanno? per un po scarico benone (50/60mb) poi degrada per parecchio a 1/2mb o meno...

-Vale-
20-10-2016, 21:31
a voi i download di giochi dallo store come vanno? per un po scarico benone (50/60mb) poi degrada per parecchio a 1/2mb o meno...

io scarico al massimo della mia adsl 1,9 mb/s ..... ho una 20 mbit :rolleyes:

Sonpazzo
20-10-2016, 21:45
ragassuoli....

37DR6-66VFP-G6TG6-MRP4F-K3QRZ
FXY9C-MQG2M-TFTWR-JFGQM-C3CJZ
VQK6T-4DRPH-KT4T7-G3TDP-4T3QZ
XDGH7-9C6WV-29RYM-9WDW7-QXKGZ

beccatevi 4 codici per la beta di Call Of Duty: Infinite Warfare.
Ti ringrazio infinitamente ho preso il penultimo :) grazie

-Vale-
20-10-2016, 21:48
ragassuoli....

37DR6-66VFP-G6TG6-MRP4F-K3QRZ
FXY9C-MQG2M-TFTWR-JFGQM-C3CJZ
VQK6T-4DRPH-KT4T7-G3TDP-4T3QZ
XDGH7-9C6WV-29RYM-9WDW7-QXKGZ

beccatevi 4 codici per la beta di Call Of Duty: Infinite Warfare.

grazie :eek:

gimmy74
20-10-2016, 21:57
Non so quale sia la "politica" al riguardo di Euronics, ma parecchie catene, sebbene si tratti di due garanzie diverse (del produttore e legale) tendono a scaricare comunque sul produttore i guasti occorsi nel primo anno.

Poi magari non sarà così e quindi puoi provare a sentire...
La garanzia legale è sovrapposta a quella commerciale. La prima è corrisposta dal venditore ovvero colui con il quale si sottoscrive il contratto di vendita ed ha la durata di due anni in Europa. Quella commerciale la fornisce il produttore del bene e dura un anno. Se sei entro il primo anno è indifferente portarlo da chi te lo ha venduto oppure provvedere a mandarlo all'assistenza ufficiale. In quest'ultimo caso ridici i tempi di attesa.
Il problema nasce quando per agire sulla garanzia legale devi spendere magari soldi tra contatti callcenter con il produttore ed in alcuni casi addirittura ti devi sobbarcare delle spedizioni.

Se decidi di riportarlo da chi te lo ha venduto, questi ha le medesime possibilità di riparazione, ovvero mandarlo in assistenza ufficiale nel primo anno è in altra assistenza di di sua fiducia nel secondo anno.
Considera.che generalmente i venditore aspettano di accumulare un certo numero di prodotti prima di consegnarli all'assistenza.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

-Vale-
20-10-2016, 22:05
La garanzia legale è sovrapposta a quella commerciale. La prima è corrisposta dal venditore ovvero colui con il quale si sottoscrive il contratto di vendita ed ha la durata di due anni in Europa. Quella commerciale la fornisce il produttore del bene e dura un anno. Se sei entro il primo anno è indifferente portarlo da chi te lo ha venduto oppure provvedere a mandarlo all'assistenza ufficiale. In quest'ultimo caso ridici i tempi di attesa.
Il problema nasce quando per agire sulla garanzia legale devi spendere magari soldi tra contatti callcenter con il produttore ed in alcuni casi addirittura ti devi sobbarcare delle spedizioni.

Se decidi di riportarlo da chi te lo ha venduto, questi ha le medesime possibilità di riparazione, ovvero mandarlo in assistenza ufficiale nel primo anno è in altra assistenza di di sua fiducia nel secondo anno.
Considera.che generalmente i venditore aspettano di accumulare un certo numero di prodotti prima di consegnarli all'assistenza.

io con microsoft ho avuto nel 2007 il problema alla prima xbox (morta con anello rosso ) e se ben ricordo mi hanno mandato un corriere a casa e poi rispedita a loro spese dalla germania se ben ricordo .... ovviamente era fuori garanzia ma il difetto era riconosciuto a livello mondiale credo

*Shaft*
20-10-2016, 22:22

ti ringrazio per l'esaustiva spiegazione, domani lo porterò da euronics visto che è il negozio è proprio vicino casa mia e vediamo cosa succede.
Ovviamente non vorrei aspettare settimane per la riparazione di un prodotto comprato poche settimane fa che chiaramente era difettoso visto che è durato pochissimo..

miriddin
21-10-2016, 05:53
Se parliamo di garanzia legale, mi risulta che se il vizio di conformità si presenta nei primi 6 mesi si deve ritenere che fosse già presente all'atto dell'acquisto e quindi richiedere la sostituzione del bene difettoso é un proprio diritto.
Inoltre non é del tutto conforme alla legge che il venditore faccia da intermediario con l'assistenza del produttore per la riparazione del bene: se come cliente comunico di volermi avvalere della garanzia legale nel periodo citato il venditore deve sostituire il bene, salvo poi inviare il bene difettoso a chi ritiene più opportuno.
Una nota catena da cui non compro più proprio per questa ragione riteneva esperiti gli obblighi legali obbligando a testare il bene acquisito prima di uscire dal punto vendita!

*Shaft*
21-10-2016, 11:52
Sono andato da loro e mi hanno detto che nn lo sostituiscono per falo dovrei portare tutta la xbox e aspettare che la facciano sistemare loro,
mi hanno detto che per fare prima dovrei contattare direttamente il supporto microsoft per fare in modo di farmi sostituire il pad direttamente a casa con un corriere..
Ora però quando cerco di registrare il prodotto sul sito microsoft e inserisco il seriale del pad mi dice che nn è valido e non posso procedere con la richiesta...
Cosa dovrei fare ???

Fatal Frame
21-10-2016, 11:58
salve ragazzi ho un problema con la xbox dopo circa tre settimane dall'acquisto da euronics sto avendo dei problemi con il pad infatti il tasto LB non funziona bene rispetto agli altri tasti. Devo premerlo forte per farlo funzionare mentre gli altri tasti funzionano bene.
Pensate che se lo porto da loro me lo cambiano ?? Non ha subito cadute e lho tenuto con cura...
Solo i primi 8-10 giorni cambiano tutto il prodotto.

Chiama MS che ti invia un pad nuovo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nightingale
21-10-2016, 12:09
http://xboxdvr.com/

Bello! Grazie, non lo conoscevo... Così come non sapevo che tutti gli screen e le registrazioni fossero automaticamente pubblici.

Goofy Goober
21-10-2016, 12:29
Sono andato da loro e mi hanno detto che nn lo sostituiscono per falo dovrei portare tutta la xbox e aspettare che la facciano sistemare loro,
mi hanno detto che per fare prima dovrei contattare direttamente il supporto microsoft per fare in modo di farmi sostituire il pad direttamente a casa con un corriere..
Ora però quando cerco di registrare il prodotto sul sito microsoft e inserisco il seriale del pad mi dice che nn è valido e non posso procedere con la richiesta...
Cosa dovrei fare ???

Se il difetto è solo al pad, che io sappia, dato che era in bundle con la console devi riportare tutta la console per intero e in teoria ti sostituiscono tutto quanto, ossia ti danno una nuova xbox con pad.
quindi quello che ti hanno detto è semi-giusto, ossia tutto il bundle glielo devi riportare, ma, teoricamente, dovrebbero darti subito una nuova console bundle identica alla tua comprata.

mi è capitata la stessa identica cosa in passato e ci sono state varie soluzioni:

- la prima che ho detto, con PS2 appena comprata, pad con tasti rotti. ho portato indietro tutta la console e me ne hanno data una nuova. la console di per se funzionava.
- opzione "jolly", ho comprato xbox360 da gamestop, il pad aveva RB rotto, dopo una settimana l'ho portato a far vedere. la commessa mi ha detto che per farmelo cambiare avrei dovuto portare indietro tutto quanto, ma, se mi andava bene, prendeva un pad dalle console DOA che aveva in attesa di riparazione e mi dava quello, mettendo il mio dentro una delle confezioni DOA.
ho accettato e risolto a questo modo.
- opzione "losca", e dico losca solo perchè l'ho percepita così, ma in realtà mi fu consigliata da un commesso del negozio....
in pratica se l'accessorio di un bundle è guasto/difettoso, per evitare di portar indietro tutto il bundle e perderne la possibilità di uso, la soluzione potrebbe esser comprare un nuovo accessorio uguale a quello difettoso, e poi riportare indietro al negozio la confezione del nuovo con dentro il pezzo difettoso per chiederne la riparazione/sostituzione.
in questo caso si spendono i soldi per un nuovo pezzo (magari non necessario) ma si evitano tempi di attesa e sbattoni relativi al dover riconsegnare tutto il bundle per un solo accessorio.

Fatal Frame
21-10-2016, 12:37
Con l'opzione "losca" probabilmente fai una figura di merd@ perché ogni accessorio avrà il suo seriale. Non so se poi viene stampato sullo scontrino e il negozio fa il controllo prima della sostituzione. Ma credo di sì.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

masand
21-10-2016, 12:44
Se il difetto è solo al pad, che io sappia, dato che era in bundle con la console devi riportare tutta la console per intero e in teoria ti sostituiscono tutto quanto, ossia ti danno una nuova xbox con pad.
quindi quello che ti hanno detto è semi-giusto, ossia tutto il bundle glielo devi riportare, ma, teoricamente, dovrebbero darti subito una nuova console bundle identica alla tua comprata.

mi è capitata la stessa identica cosa in passato e ci sono state varie soluzioni:

- la prima che ho detto, con PS2 appena comprata, pad con tasti rotti. ho portato indietro tutta la console e me ne hanno data una nuova. la console di per se funzionava.
- opzione "jolly", ho comprato xbox360 da gamestop, il pad aveva RB rotto, dopo una settimana l'ho portato a far vedere. la commessa mi ha detto che per farmelo cambiare avrei dovuto portare indietro tutto quanto, ma, se mi andava bene, prendeva un pad dalle console DOA che aveva in attesa di riparazione e mi dava quello, mettendo il mio dentro una delle confezioni DOA.
ho accettato e risolto a questo modo.
- opzione "losca", e dico losca solo perchè l'ho percepita così, ma in realtà mi fu consigliata da un commesso del negozio....
in pratica se l'accessorio di un bundle è guasto/difettoso, per evitare di portar indietro tutto il bundle e perderne la possibilità di uso, la soluzione potrebbe esser comprare un nuovo accessorio uguale a quello difettoso, e poi riportare indietro al negozio la confezione del nuovo con dentro il pezzo difettoso per chiederne la riparazione/sostituzione.
in questo caso si spendono i soldi per un nuovo pezzo (magari non necessario) ma si evitano tempi di attesa e sbattoni relativi al dover riconsegnare tutto il bundle per un solo accessorio.

Complimenti al commesso che dimostra di non sapere nemmeno con cosa lavora :(

Goofy Goober
21-10-2016, 12:50
Complimenti al commesso che dimostra di non sapere nemmeno con cosa lavora :(

io ho semplicemente pensato volesse vendermi un pad extra di cui in realtà non me ne facevo nulla :asd:

cmq mi è sempre sembrato una presa in giro incredibile la storia che se qualcosa in una confezione è rotto devi portare indietro tutto quanta la confezione per ottenere assistenza.

miriddin
21-10-2016, 13:15
Sono andato da loro e mi hanno detto che nn lo sostituiscono per falo dovrei portare tutta la xbox e aspettare che la facciano sistemare loro.

CVD!

É il solito giocherò con cui scaricano la richiesta sul produttore per eludere quanto previsto dalla garanzia legale: l'unica cosa giusta é che la sostituzione deve riguardare necessariamente l'intero bene acquistato...

*Shaft*
21-10-2016, 14:01
Ho risolto contattando microsoft per la sostituzione del controller, vediamo quando arriveranno spero non ci mettano molto tempo...
edit non ho risolto nulla microsoft mi ha mandato un messaggio dicendomi che devo spedire io il pad e dopo 20 giorni se loro riscontrano che nn funziona me ne mandato uno nuovo, cose da pazzi...mi sa che devo chiamarli e chiedere spiegazioni...

beppe8682
21-10-2016, 14:25
Funziona così, appena ricevono il reso lo testano e ti spediscono il controller nuovo a casa. A me ci son volute 2 settimane piene, sempre meglio avere un controller di scorta.

Billy-joe
21-10-2016, 14:31
Riporto il mio feedback con la xbox 360 qualche anno fa.
Appena comprata pad rotto (non funzionavano i grilletti analogici).
Contattato MS che mi ha prontamente rispedito un PAD nuovo senza volere indietro quello difettoso.

-Vale-
21-10-2016, 14:33
Ho risolto contattando microsoft per la sostituzione del controller, vediamo quando arriveranno spero non ci mettano molto tempo...
edit non ho risolto nulla microsoft mi ha mandato un messaggio dicendomi che devo spedire io il pad e dopo 20 giorni se loro riscontrano che nn funziona me ne mandato uno nuovo, cose da pazzi...mi sa che devo chiamarli e chiedere spiegazioni...

E si funziona cosi , per fati un esempio apple puo anche spedirti il prodotto sostitutivo in anticipo ma devi dare una carta di credito a garanzia dove bloccano il valore del prodotto poi tu consegni al coriere il prodotto guasto e quando lo ricevono ti stornano la cifra dalla carta

*Shaft*
21-10-2016, 14:37
si però che si mettano d'accordo al negozio mi hanno detto che si occupa di tutto microsoft con corriere che ritira il pad rotto a casa e ne porta uno nuovo.... invece dovrei spedirlo io poi magari me lo rimandano indietro nelle stesse condizioni, a sto punto sto seriamente pensando alla risoluzione losca che ha citato un utente..

Yngwie74
21-10-2016, 15:26
Riporto il mio feedback con la xbox 360 qualche anno fa.
Appena comprata pad rotto (non funzionavano i grilletti analogici).
Contattato MS che mi ha prontamente rispedito un PAD nuovo senza volere indietro quello difettoso.

Una volta, in effetti, funzionava cosi'. Poi si diffuse la moda di usare questa "buona fede" di MS per prendersi il secondo pad aggratis... Siccome MS non e' certo fessa, ha smesso di mandare a giro pad a babbo morto.

axelv
22-10-2016, 19:10
Ciao, scusate l'ignoranza...oggi ho preso la one S con il codice di GOW4, ma per scaricare gli altri della saga come faccio??
Ho riscattato questo ed è ok, ma gli altri me li fa pagare.
Nel sito dedicato (http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/consoles/gears-of-war-4-1tb) dice che si possono scaricare gratuitamente fino al 31/12!
Come faccio??

alfredo.r
24-10-2016, 16:49
Volevo condividere con voi la buona esperienza col servizio clienti Microsoft.
Agosto: provo a riscattare un codice di fallout 3, non funziona, parlo col servizio clienti, un'ora al telefono, niente, nemmeno loro sanno risolvere
Settembre: mando una mail di sollecito
Ottobre: richiamo e rispiego la situazione
Oggi: mi chiamano loro, mi inviano un nuovo codice per fallout 3 e un trimestale gold per scusarsi dell'attesa.

Beh scuse accettate :D

kimgmate
25-10-2016, 21:47
confermo. microsoft ha uno dei servizi post vendita migliori al mondo. mi hanno sostituito per ben 5 volte il pad della one senza batter ciglio anche se una volta una del servizio si chiedeva che sfiga potessi avere io................purtroppo quando gioco a pes ho la mano pesante :D :D :D :D .
il pad della one però rispetto a quello della 360 a livello di qualita' costruttiva fa veramente cacare basta solo sforzare un po con le mani per sentirlo scricchiolare.
oggi mi è arrivato il controller elite, che batterie ricaricabili mi consigliate? o continuo ad usare quelle usa e getta?

-Vale-
25-10-2016, 22:16
confermo. microsoft ha uno dei servizi post vendita migliori al mondo. mi hanno sostituito per ben 5 volte il pad della one senza batter ciglio anche se una volta una del servizio si chiedeva che sfiga potessi avere io................purtroppo quando gioco a pes ho la mano pesante :D :D :D :D .
il pad della one però rispetto a quello della 360 a livello di qualita' costruttiva fa veramente cacare basta solo sforzare un po con le mani per sentirlo scricchiolare.
oggi mi è arrivato il controller elite, che batterie ricaricabili mi consigliate? o continuo ad usare quelle usa e getta?

Batterie al litio :) o ricaricabili con un buon amperaggio

kimgmate
25-10-2016, 22:37
Batterie al litio :) o ricaricabili con un buon amperaggio

grazie. e poi lo si configura tramite one o bisogna per forza andare di pc?

-Vale-
25-10-2016, 22:41
grazie. e poi lo si configura tramite one o bisogna per forza andare di pc?

Lo configuri direttamente dalla one , ce una app dove puoi creare i profili e assegnarli allo slot 1 o 2

antosa
26-10-2016, 09:13
C'è qualcuno con xbox one s che la usa anche per vedere i blu ray ultra hd? ho letto una recensione che non ne parla bene di questo aspetto della console...

as2k3
26-10-2016, 09:34
Ciao, scusate l'ignoranza...oggi ho preso la one S con il codice di GOW4, ma per scaricare gli altri della saga come faccio??
Ho riscattato questo ed è ok, ma gli altri me li fa pagare.
Nel sito dedicato (http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/consoles/gears-of-war-4-1tb) dice che si possono scaricare gratuitamente fino al 31/12!
Come faccio??

drovebbero arrivarti come messaggio sulla xbox

miriddin
26-10-2016, 11:15
drovebbero arrivarti come messaggio sulla xbox

La cosa strana è che io ho preso la versione Limited del gioco che contiene il foglietto con i codici dei 4 Gears ed ora mi sono anche arrivati i codici (ovviamente diversi) in forma di messaggio su XBox One...

[?]
26-10-2016, 11:32
La cosa strana è che io ho preso la versione Limited del gioco che contiene il foglietto con i codici dei 4 Gears ed ora mi sono anche arrivati i codici (ovviamente diversi) in forma di messaggio su XBox One...

Se avevi preso la Remastered è per quello... stessa cosa a me, e io ho la Pezzent Edition di Gow4.

miriddin
26-10-2016, 11:36
;44158422']Se avevi preso la Remastered è per quello... stessa cosa a me, e io ho la Pezzent Edition di Gow4.

Non, non avevo preso la Remastered: ho solo i 4 Gears per XBox 360...

as2k3
26-10-2016, 11:36

anche a me è successo e li ho regalati

Swampo
26-10-2016, 15:05
C'è qualcuno con xbox one s che la usa anche per vedere i blu ray ultra hd? ho letto una recensione che non ne parla bene di questo aspetto della console...

Io ho guardato Mad Max in 4K e non ho avuto nessun tipo di problema, anzi si nota la differenza dalla versione normale!

Hai un link all'articolo che hai letto?

masand
26-10-2016, 15:55
Dovrebbe essere questo: http://www.dday.it/redazione/21412/xbox-one-s-in-prova-eccellente-come-console-rimandata-come-lettore-ultra-hd

antosa
26-10-2016, 19:25
Io ho guardato Mad Max in 4K e non ho avuto nessun tipo di problema, anzi si nota la differenza dalla versione normale!

Hai un link all'articolo che hai letto?

Dovrebbe essere questo: http://www.dday.it/redazione/21412/xbox-one-s-in-prova-eccellente-come-console-rimandata-come-lettore-ultra-hd

Si esatto, non l'ho messo perché pensavo di essere bannato :D

kimgmate
26-10-2016, 20:40
Lo configuri direttamente dalla one , ce una app dove puoi creare i profili e assegnarli allo slot 1 o 2

ok. grazie

gospel
27-10-2016, 08:29
Dolby Atmos e DTS Neo problemi risolti:

Microsoft ha annunciato oggi, mediante l'ingegnere Mike Ybarra, che ben presto gli audiofili potranno essere decisamente felici di un aggiornamento in arrivo per Xbox One: con l'update, infatti, la console supporterà anche l'audio in bitstreaming e in Dolby Atmos per i giochi e i video che li prevedono.

poco alla volta sistemano tutti i problemi

DjLode
27-10-2016, 09:24
Una domanda che è più una curiosità. Di solito quando devo installare un gioco o una patch, accendo la X e la lascio in modalità accensione immediata, così poi lei si spegne ma continua il download e io sono libero di andare al lavoro o via da casa.
L'altro giorno ho lanciato l'installazione da disco di un gioco e sono andato al lavoro, lasciando la X in modalità accensione immediata. Al ritorno l'ho trovata accesa. In pratica non si è spenta (è rimasta accesa 11 ore tra l'altro, senza spegnersi neanche per inattività). Vi risulta sia normale?
Giusto per sapere cosa fare le prossime volte che mi capiterà. Con download di gioco digitale non mi è mai successo.

gagliardi88
27-10-2016, 09:45
Una domanda che è più una curiosità. Di solito quando devo installare un gioco o una patch, accendo la X e la lascio in modalità accensione immediata, così poi lei si spegne ma continua il download e io sono libero di andare al lavoro o via da casa.
L'altro giorno ho lanciato l'installazione da disco di un gioco e sono andato al lavoro, lasciando la X in modalità accensione immediata. Al ritorno l'ho trovata accesa. In pratica non si è spenta (è rimasta accesa 11 ore tra l'altro, senza spegnersi neanche per inattività). Vi risulta sia normale?
Giusto per sapere cosa fare le prossime volte che mi capiterà. Con download di gioco digitale non mi è mai successo.

scusami ma qual'è il senso di farla spegnere da sola?
Io se devo scaricare qualcosa metto in accensione immediata e spengo. Il download continua ugualmente.
Comunque guarda se in 'spegni in seguito' quali di queste hai impostato
1 ora di inattività
6 ore di inattività
Non spegnere automaticamente

se c'è l' ultima, la console non si spegnerà mai

gagliardi88
27-10-2016, 09:46
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/borderlands-the-handsome-collection-sblocca-pacchetto/bvrk77xxgbwb

per ora è gratis

alfredo.r
27-10-2016, 09:50
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/borderlands-the-handsome-collection-sblocca-pacchetto/bvrk77xxgbwb

per ora è gratis

Si saranno sbagliati :D
Nel dubbio l'ho acquistato :D
Grazie mille ;)

DjLode
27-10-2016, 09:58
Io se devo scaricare qualcosa metto in accensione immediata e spengo. Il download continua ugualmente.
1 ora di inattività
6 ore di inattività

In "accensione immediata" quando sta scaricando qualcosa dallo store va in stand by automaticamente senza nessun problema (ha sempre funzionato e non ho modificato nessuna impostazione).
In questo caso ho lanciato l'installazione di un gioco da supporto fisico e, in "accensione immediata", non è andata in stand by, è rimasta accesa per 11 ore.
Di solito la tengo in "risparmio energetico" perchè la spengo, solo in caso di installazione/download la metto nell'altra modalità.

[?]
27-10-2016, 09:59
1 ora di inattività
6 ore di inattività

Se inserisci un gioco nuovo deve installarlo e nel mentre scaricare l'aggiornamento, non puoi spegnere la console mentre legge il disco...

Vash-MC
27-10-2016, 10:06

per ora è gratis

Scusa l'ignoranzità :asd:
non riesco a capire se è solo un pacchetto del gioco o il gioco completo :\

DjLode
27-10-2016, 10:08
;44161614']Se inserisci un gioco nuovo deve installarlo e nel mentre scaricare l'aggiornamento, non puoi spegnere la console mentre legge il disco...

Il fatto è che, ma ovviamente è ormai solo una curiosità, che anche al termine (sono uscito di casa che era all'80%) non si è più spenta.
Forse ha proprio a che fare con il fatto di aver installato da supporto fisico.
Cercavo di capire se a qualcun altro era capitato.

Sunburp
27-10-2016, 10:11

Come l'avevi spenta? Sai quante volte mi capita di dovere premere A due volte quando ti chiede conferma perchè non premo bene? :asd:

[?]
27-10-2016, 10:12
Scusa l'ignoranzità :asd:
non riesco a capire se è solo un pacchetto del gioco o il gioco completo :\

Completo.

https://www.amazon.it/2K-Games-Borderlands-Handsome-Collection/dp/B00SMR20UG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1477559612&sr=8-2&keywords=borderlands+the+handsome+collection

DjLode
27-10-2016, 10:18
Come l'avevi spenta? Sai quante volte mi capita di dovere premere A due volte quando ti chiede conferma perchè non premo bene? :asd:

Non l'avevo spenta perchè stava installando da supporto fisico. Pensavo che una volta terminata l'installazione, andasse in stand by automaticamente. Invece è rimasta accesa.
In entrambe le modalità dopo 1 ora si spegnerebbe comunque (o completamente o in stand by a seconda di come si setta il risparmio energetico).

masand
27-10-2016, 10:20

per ora è gratis

"Acquistato" anche io... :) Grazie della segnalazione :)

Vash-MC
27-10-2016, 10:20
Il fatto è che, ma ovviamente è ormai solo una curiosità, che anche al termine (sono uscito di casa che era all'80%) non si è più spenta.
Forse ha proprio a che fare con il fatto di aver installato da supporto fisico.
Cercavo di capire se a qualcun altro era capitato.

Io di solito spengo il controller e la tv...e lascio fare tutto alla One. Devo essere onesto: non ricordo se poi la trovo spenta o accesa a fare nulla (ma questo è un problema di memoria mio, perché ho fatto esattamente questa cosa solo venerdì con BF1).
Ho ancora 1 o 2 giochi, che ho preso nuovi, da installare. Faccio questa prova e ti dico

DjLode
27-10-2016, 10:35
Io di solito spengo il controller e la tv...e lascio fare tutto alla One. Devo essere onesto: non ricordo se poi la trovo spenta o accesa a fare nulla (ma questo è un problema di memoria mio, perché ho fatto esattamente questa cosa solo venerdì con BF1).
Ho ancora 1 o 2 giochi, che ho preso nuovi, da installare. Faccio questa prova e ti dico

Saresti fin troppo gentile :)

gagliardi88
27-10-2016, 10:39
;44161614']Se inserisci un gioco nuovo deve installarlo e nel mentre scaricare l'aggiornamento, non puoi spegnere la console mentre legge il disco...

Ora non ricordo perfettamente, ma le poche volte che non sono riuscito a completare un installazione da disco perché dovevo andare via, spegnendo la console il resto del gioco veniva scaricato. Magari ricordo male e l installazione continuava una volta accesa. Devo fare una prova

tecnologico
27-10-2016, 10:44
ho tonnellate di roba da finire..ma ieri ho preso outlast e alien isolation. tutto a chiappe strette:D

[?]
27-10-2016, 10:45
Ora non ricordo perfettamente, ma le poche volte che non sono riuscito a completare un installazione da disco perché dovevo andare via, spegnendo la console il resto del gioco veniva scaricato. Magari ricordo male e l installazione continuava una volta accesa. Devo fare una prova

Non hai capito...
Se ha finito di copiare i dati da dvd a disco, poi la patch la scarica anche da spenta.
Ma se sta ancora copiando da dvd e spegni la console ovviamente l'installazione non puo' andare avanti.

Vash-MC
27-10-2016, 10:56

Io so che questa cosa la fa se il disco è danneggiato.
La restante parte la scarica, basta che faccia il "check" per verificare che tu abbia realmente il disco.
Però non so se fa lo stesso anche quando la spegni (forse sì, non è un'idea stupida effettivamente)

pando811
27-10-2016, 11:13
"Acquistato" anche io... :) Grazie della segnalazione :)
Preso pure io :asd:

gagliardi88
27-10-2016, 11:21
;44161836']Non hai capito...
Se ha finito di copiare i dati da dvd a disco, poi la patch la scarica anche da spenta.
Ma se sta ancora copiando da dvd e spegni la console ovviamente l'installazione non puo' andare avanti.

ho capito che il disco si ferma se spegni la console. ma se non ricordo male allo spegnimento inizia il download della parte mancante. avendo una connessione a soglie stavo attento a questo. ma forse faccio confusione

Sunburp
27-10-2016, 12:21
Non l'avevo spenta perchè stava installando da supporto fisico. Pensavo che una volta terminata l'installazione, andasse in stand by automaticamente. Invece è rimasta accesa.
In entrambe le modalità dopo 1 ora si spegnerebbe comunque (o completamente o in stand by a seconda di come si setta il risparmio energetico).

Beh si dovrebbe andare in standby da sola, almeno a me lo ha sempre fatto.
Non so però se con i dischi si comporta diversamente, ma penso che anche dopo che abbia finito di installare dal disco, passata un'ora, si spenga.

Nestasiato
27-10-2016, 15:03
Domanda: se sto sfruttando il gold di un amico tramite la condivisione, cosa succede con i games with gold una volta che non la utilizzeremo più? Perché vedo che dallo store me li fa scaricare gratis, senza dover passare da "le mie app"... Restan legati al mio account anche se non ho realmente il gold?

Vash-MC
27-10-2016, 15:36
Domanda: se sto sfruttando il gold di un amico tramite la condivisione, cosa succede con i games with gold una volta che non la utilizzeremo più? Perché vedo che dallo store me li fa scaricare gratis, senza dover passare da "le mie app"... Restan legati al mio account anche se non ho realmente il gold?

Se vai a controllare la cronologia dei tuoi acquisti, ti risultano?

Nestasiato
27-10-2016, 15:51
Se vai a controllare la cronologia dei tuoi acquisti, ti risultano?

Non riesco a trovare quella voce, dov'è? Dal sito mi mostra solo gli ultimi mesi di gold a 1€...

gagliardi88
28-10-2016, 08:16

Te li fa scaricare, ma se non hai più attivo il gold o una condivisione di esso all' avvio del gioco ti avverte che lo devi comprare o attivare il gold. Non sono mica scemi :D

Alex16v
28-10-2016, 14:22
Ciao ragazzi, credo di avere un problema hardware sulla mia nuova Xbox One S.

Ieri sera per la seconda volta non ne voleva sapere di connettersi al router wifi di casa...

Andando nelle impostazioni e cercando soluzioni ho eseguito dei test, il risultato è stato una info che diceva: PROBLEMA HARDWARE VAI SU XBOXLIVE.COM/REPAIR

Essendo la mia prima console che associo a wifi e che gioco quindi con LIVE volevo sapere se è tutto normale o potrebbe essere un bug reale dell'hardware.

Risolvo staccando il cavo di alimentazione e ricollegandolo, quindi riavvio il sistema e si collega finalmente, anche perché i semplici riavvi da controller non servono.

Come dicevo prima è la seconda volta che accade dal Day One.

Grazie a tutti in anticipo.

[?]
28-10-2016, 14:26
Ciao ragazzi, credo di avere un problema hardware sulla mia nuova Xbox One S.

Ieri sera per la seconda volta non ne voleva sapere di connettersi al router wifi di casa...

Andando nelle impostazioni e cercando soluzioni ho eseguito dei test, il risultato è stato una info che diceva: PROBLEMA HARDWARE VAI SU XBOXLIVE.COM/REPAIR

Essendo la mia prima console che associo a wifi e che gioco quindi con LIVE volevo sapere se è tutto normale o potrebbe essere un bug reale dell'hardware.

Risolvo staccando il cavo di alimentazione e ricollegandolo, quindi riavvio il sistema e si collega finalmente, anche perché i semplici riavvi da controller non servono.

Come dicevo prima è la seconda volta che accade dal Day One.

Grazie a tutti in anticipo.

Successo anche a un amico e risolto come dici tu, ovviamente non è normale.

Alex16v
28-10-2016, 14:50
;44166363']Successo anche a un amico e risolto come dici tu, ovviamente non è normale.

Capito.

Bhè ho deciso di chattare con assistenza xbox live e appena ho scritto l'errore che mi dava hanno aperto un ticket per ritiro console.

Settimana prossima passa UPS :( andrà a Francoforte per la riparazione.

Nestasiato
28-10-2016, 14:50
Te li fa scaricare, ma se non hai più attivo il gold o una condivisione di esso all' avvio del gioco ti avverte che lo devi comprare o attivare il gold. Non sono mica scemi :D

Quello è chiarissimo, la mia domanda però era un'altra... Quando non avrò più la condivisione attiva, e avrò il gold per i cavoli miei, potrò giocare ai giochi scaricati quando sfruttavo l'abbonamento del mio amico?

Edit: se stavi rispondendo in maniera affermativa alla mia domanda, mandami pure a quel paese :asd:

[?]
28-10-2016, 15:00
Capito.

Bhè ho deciso di chattare con assistenza xbox live e appena ho scritto l'errore che mi dava hanno aperto un ticket per ritiro console.

Settimana prossima passa UPS :( andrà a Francoforte per la riparazione.

Ma quante volte ti è successo?
Perchè a lui credo 1 volta dal dayone...

Alex16v
28-10-2016, 15:01
;44166483']Ma quante volte ti è successo?
Perchè a lui credo 1 volta dal dayone...

Con ieri sera 2 volte.

Ci sono diversi TEST che puoi fare per la questione wireless, fra questi test c'è ne uno che misurava la quantità di dati usati in un determinato intervallo di tempo che potevo decidere, ma in quel momento mi interessava sapere cosa accadeva in quell'istante e mentre eseguivo il test i dati venivano scaricati in quantità enorme e a singhiozzi velocissimi. Per darti un idea in un secondo scaricava TERA BYTE di dati per poi interrompersi subito dopo e riprendere nuovamente...

Inoltre, tentando di riconscere reti wifi disponibili mi appariva un messaggio simile a questo: STAI CERCANDO DI CONNETTERTI A ROUTER WIFI MA HAI UN CAVO DI RETE COLLEGATO...
in realtà non c'è nessun cavo di rete collegato, gli unici cavi collegati sono ALIMENTAZIONE, HDMI e il cavo USB del ricevitore per CUFFIE WIFI...

gagliardi88
28-10-2016, 15:28
Quello è chiarissimo, la mia domanda però era un'altra... Quando non avrò più la condivisione attiva, e avrò il gold per i cavoli miei, potrò giocare ai giochi scaricati quando sfruttavo l'abbonamento del mio amico?

Edit: se stavi rispondendo in maniera affermativa alla mia domanda, mandami pure a quel paese :asd:

Certamente. Il sistema memorizza quali giochi tu abbia scaricato con il gold attivo, e in futuro potrai riutilizzarli tranquillamente

Swampo
28-10-2016, 16:09

La risposta dovrebbe essere no per il semplice motivo che i giochi sono legati all'account e tu non hai quei giochi legati al tuo di account ma a quello del tuo amico che per via della condivisione riesci a scaricare tu. Perciò una volta tolta la condivisione con il tuo amico perderai la possibilità di utilizzarli.

The Witcher
01-11-2016, 15:52
elenco completo dei titoli attualmente retrocompatibili.

http://www.games.it/microsoft/xbox-one/news/xbox-elenco-completo-giochi-retrocompatibili.html

Goofy Goober
02-11-2016, 07:39

http://www.games.it/microsoft/xbox-one/news/xbox-elenco-completo-giochi-retrocompatibili.html

Molto strano che abbiano lasciato fuori parecchi giochi che sono in esclusiva per X360

Non seguo il criterio con il quale propongono questa retrocompatibilità, passano da giochi multipiattaforma uber-blasonati a cui chi aveva interesse difficilmente non ha già giocato, a giochi di nicchia o cmq poco conosciuti, che difficilmente interessano ad un numero utile di utenti...

Però lasciano fuori titoli esclusivi anche "importanti", come il sesto Ace Combat, usciti solo su X360 e che ancora oggi non si possono giocare da nessun'altra parte.

Sunburp
02-11-2016, 09:25
Molto strano che abbiano lasciato fuori parecchi giochi che sono in esclusiva per X360

Non seguo il criterio con il quale propongono questa retrocompatibilità, passano da giochi multipiattaforma uber-blasonati a cui chi aveva interesse difficilmente non ha già giocato, a giochi di nicchia o cmq poco conosciuti, che difficilmente interessano ad un numero utile di utenti...

Però lasciano fuori titoli esclusivi anche "importanti", come il sesto Ace Combat, usciti solo su X360 e che ancora oggi non si possono giocare da nessun'altra parte.

Penso che dipenda semplicemente dalle prestazioni in emulazione che di volta in volta riescono a raggiungere. Non credo che sia un lavoro facile emulare una 360, oltretutto da quello che ho capito viene fatto un lavoro ad hoc ogni volta, e credo che alcuni giochi siano più semplici da sistemare per raggiungere prestazioni decenti.

gagliardi88
02-11-2016, 09:27
per chi ha 50 euro da spendere ed è amante delle collector, online su mediaworld c'è quella di Homefront the revolution a 49 euro con il corazzato radiocomandato.

tecnologico
02-11-2016, 16:55
maaa borderlands aggratis se lo sono ripreso indietro? :asd:

severance
02-11-2016, 18:39
spettacolo monkey island gratis sto mese!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

as2k3
02-11-2016, 19:35

si....io lo ho scaricato, ma non funziona.

miriddin
02-11-2016, 19:56
si....io lo ho scaricato, ma non funziona.
Era uno dei gioco disponibili come "giornate di gioco gratuito"...

Vash-MC
03-11-2016, 06:42

CoD: WaW? Me l'ero perso! :O

gagliardi88
03-11-2016, 07:38

Io me lo sto finendo offline :stordita:
Non ho mai provato nell' intento. Vediamo fino a quando regge
Per ora parte senza problemi

Pan
03-11-2016, 08:10
Io me lo sto finendo offline :stordita:
Non ho mai provato nell' intento. Vediamo fino a quando regge
Per ora parte senza problemi

se non ricordo male l'intento era un check ogni 24h per i titoli in questo stato.. ma forse ricordo male.. dato che le 24h sono passate abbondantemente. :D

solo per curiosità facci sapere quanto dura :D

gagliardi88
03-11-2016, 08:17
se non ricordo male l'intento era un check ogni 24h per i titoli in questo stato.. ma forse ricordo male.. dato che le 24h sono passate abbondantemente. :D

Io ci sto giocando da domenica praticamente. Sabato ho messo offline

-Vale-
03-11-2016, 09:22
Quanto potrei ricavare da un controller elite ancora in garanzia perfetto completo di tutti gli accessori ?

alfredo.r
03-11-2016, 09:33
70-80€...

Vash-MC
03-11-2016, 09:41
Quanto potrei ricavare da un controller elite ancora in garanzia perfetto completo di tutti gli accessori ?

Quanti mesi di garanzia rimangono?
Motivo della vendita?

-Vale-
03-11-2016, 09:43
Quanti mesi di garanzia rimangono?
Motivo della vendita?

Un anno e mezzo tutto

Ne ho due ;)

masand
03-11-2016, 09:45
spettacolo monkey island gratis sto mese!

Ma per chi ha un abbonamento GOLD o per tutti? Perché io lo vedo a 9,99€

gospel
03-11-2016, 09:47

sugli 70-80 euro max considerando che è stato in offerta anche a 110 euro qualche settimana fa..

Yngwie74
03-11-2016, 09:55
Ma per chi ha un abbonamento GOLD o per tutti? Perché io lo vedo a 9,99€

E' un GWG, quindi per chi ha gold.

masand
03-11-2016, 09:56
E' un GWG, quindi per chi ha gold.

Ah ok, perfetto, grazie mille :)

Vash-MC
03-11-2016, 10:26
Un anno e mezzo tutto

Ne ho due ;)

posso chiederti dove lo metterai in vendita e se accetti la spedizione?

masand
03-11-2016, 10:32

??? Cosa?

Vash-MC
03-11-2016, 10:41
??? Cosa?

scusa, ho sbagliato a quotare :P

gagliardi88
03-11-2016, 11:03
Un anno e mezzo tutto

Ne ho due ;)

Secondo me 90-100 se ti metti a venderlo su ogni canale possibile.

-Vale-
03-11-2016, 22:01

adesso devo decidere :)

gagliardi88
05-11-2016, 11:33

Ricapitolando. Ho scaricaro un titolo che nel week end era gratuito. Mettendo offline la console già di sabato ho potuto giocarlo fino al sabato successivo. Oggi aimè ho dovuto collegarmi online e come da regola infatti ora mi chiede di acquistare il gioco. Ricordatevi di questo :D

pokercaffy
06-11-2016, 07:17
ciao a tutti, ho qualche domanda su xbox one s:
Questa console dovrebbe sostituire il mio htpc per ragioni di spazio e temperature.
posso vedere i file mkv presenti in rete sugli altri pc di casa o sull'hd collegato al router?
posso collegarci una tastiera logitech k400 wireless usb?
posso vedere gli eventi live (partite campionato e champions in diretta) su premium play?
grazie per le risposte

gagliardi88
06-11-2016, 17:36
ciao a tutti, ho qualche domanda su xbox one s:
Questa console dovrebbe sostituire il mio htpc per ragioni di spazio e temperature.
posso vedere i file mkv presenti in rete sugli altri pc di casa o sull'hd collegato al router?
posso collegarci una tastiera logitech k400 wireless usb?
posso vedere gli eventi live (partite campionato e champions in diretta) su premium play?
grazie per le risposte

Ti posso aiutare solo sull' ultima domanda. L' app premium play non trasmette le partite live

pokercaffy
07-11-2016, 07:15
Ti posso aiutare solo sull' ultima domanda. L' app premium play non trasmette le partite live

Grazie, allora niente xbox :mad:

Sunburp
07-11-2016, 10:07
Grazie, allora niente xbox :mad:

E anche niente ps4 penso, il problema non è l'hardware ma i furboni di sky e mediaset.

Gemini77
07-11-2016, 11:16
ciao a tutti, possessori di Xbox One! :D sto valutando l'acquisto di una Xbox One ... e, visto che non sono più un assiduo giocatore, mi chiedevo se valeva la pena acquistare un usato.
Data la vostra esperienza, quali sarebberoi pro e i contro di una Xbox One usata? che cosa dovrei controllare? quali sarebbero i modelli da evitare? quale sarebbe il prezzo giusto da pagare? :sofico: vale la pena acquistare un primo modello, o i vantaggi della "S" sono così "importanti" da non avere dubbi nell'acquisto? :sofico:

grazie ;)

-Vale-
07-11-2016, 11:49
ciao a tutti, possessori di Xbox One! :D sto valutando l'acquisto di una Xbox One ... e, visto che non sono più un assiduo giocatore, mi chiedevo se valeva la pena acquistare un usato.
Data la vostra esperienza, quali sarebberoi pro e i contro di una Xbox One usata? che cosa dovrei controllare? quali sarebbero i modelli da evitare? quale sarebbe il prezzo giusto da pagare? :sofico: vale la pena acquistare un primo modello, o i vantaggi della "S" sono così "importanti" da non avere dubbi nell'acquisto? :sofico:

grazie ;)

hai un tv 4k e ti interessano i film in 4k ?

se la risposta è no , puoi prendere la one liscia ..... usata risparmi (forse) se trovi qualcuno che la vende a prezzi onesti considerando che nuova la tirano quasi dietro .... problemi non ne hanno , però preferisci i modelli con un minimo di garanzia residua non si sa mai

Gemini77
07-11-2016, 11:52
hai un tv 4k e ti interessano i film in 4k ?

se la risposta è no , puoi prendere la one liscia ..... usata risparmi (forse) se trovi qualcuno che la vende a prezzi onesti considerando che nuova la tirano quasi dietro .... problemi non ne hanno , però preferisci i modelli con un minimo di garanzia residua non si sa mai

non ho una tv 4k, ne progetto di prenderne una a breve termine; quindi la One andrebbe bene :)

a questo punto, una One "recente" usata, quanto potrebbe valere?

DjLode
07-11-2016, 12:00

Facendo un rapido controllo su Trovaprezzi, la vendono ancora, nuova, da 1Tb a 220€ circa.
Le usate dovrebbero stare sotto i 200, ampiamente, solo console.

alfredo.r
07-11-2016, 12:19
Ho visto one usate con giochi anche a 150€.
Io più di 150 non la pagherei visto che a 220-230 la prendi nuova con un gioco (secondo me una 500gb va più che bene, la 1tb è inutile)

-Vale-
07-11-2016, 12:23
non ho una tv 4k, ne progetto di prenderne una a breve termine; quindi la One andrebbe bene :)

secondo me una one usata 150/180 max

Gemini77
07-11-2016, 13:08
grazie a tutti, quindi diciamo tra i 150/180 ... difetti "conosciuti" nessuno quindi?

Yngwie74
07-11-2016, 15:32
grazie a tutti, quindi diciamo tra i 150/180 ... difetti "conosciuti" nessuno quindi?

Niente di clamoroso o particolare. A questo giro sull'affidabilita' MS c'e' stata attenta. :D

Gemini77
07-11-2016, 16:04
Niente di clamoroso o particolare. A questo giro sull'affidabilita' MS c'e' stata attenta. :D

ah, grazie per la precisione "doverosa" ... :sofico:

allora vado tranquillo su una xbox one prima serie :O

Halfpipe_79
09-11-2016, 20:36
Ragazzuoli, sto valutando di comprare un chronus max o qualcosa di simile per poter usare arcade stick e volante old gen sulla one. Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

gagliardi88
11-11-2016, 09:58
Con il nuovo aggiornamento, sono arrivati i club.
Se il moderatore di questo Thread creasse quello ufficiale, potremmo organizzare magari qualche partita online/torneo.

Che ne dite? vi uniresti nel caso?

tecnologico
11-11-2016, 10:15
se volessi prestare la mia one, e la persona in questione la tiene offline, può giocare solo ai giochi su disco e quelli comprati ma non a quelli ea access e quelli live gold giusto?

[?]
11-11-2016, 10:33
Se il moderatore di questo Thread creasse quello ufficiale, potremmo organizzare magari qualche partita online/torneo.

Il thread l'ho aperto io ma non sono moderatore :asd:

gagliardi88
11-11-2016, 10:51
;44207276']Il thread l'ho aperto io ma non sono moderatore :asd:
penso anche che creare un club con nome del sito non porti alla pena capitale. Però per correttezza ho chiesto. Penso sia anche una buona pubblicità in caso di inviti a catena ecc ecc

Goofy Goober
11-11-2016, 14:43

Esattamente in cosa consistono i club?
Nel senso, che funzionalità ci sono una volta entrati in uno di essi?

[?]
11-11-2016, 14:52
Esattamente in cosa consistono i club?
Nel senso, che funzionalità ci sono una volta entrati in uno di essi?

L'aveva creato Beppe con me, francamente ai tempi della beta mi sembrava una cazzata senza senso... ora non so, è stato chiuso dopo 3 giorni :asd:
LFG incorporato già ha senso... ma chi come me ha sempre usato l'originale dal smartphone sa che è molto piu' comodo.

CYRANO
11-11-2016, 21:47
;44208331']L'aveva creato Beppe con me, francamente ai tempi della beta mi sembrava una cazzata senza senso... ora non so, è stato chiuso dopo 3 giorni :asd:
LFG incorporato già ha senso... ma chi come me ha sempre usato l'originale dal smartphone sa che è molto piu' comodo.
Scusa puoi tradurre ? :D

Se fate un club di hwup su xbo ci sono ! :D

Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf

beppe8682
12-11-2016, 01:41
;44208331']L'aveva creato Beppe con me, francamente ai tempi della beta mi sembrava una cazzata senza senso... ora non so, è stato chiuso dopo 3 giorni :asd:

Lo avevo chiuso io Cry, la funzione LFG se non erro è disponibile anche sull'app mobile dell'Xbox, adesso che è estesa a tutta la community e non solo ai Preview dovrebbe essere molto utile.

Inviato da mTalk

beppe8682
12-11-2016, 02:07
Ok mi son svegliato nel mezzo della notte e ho creato il Club di Hardware Upgrade:

HWU

Ho mandato qualche invito ma mi scuso con chi non ho incluso (sto mezzo dormendo), aggiungetevi tutti!

Cry buttalo in prima pagina quando hai voglia/se hai voglia.

Inviato da mTalk

LaToX
12-11-2016, 17:38
Oggi mi è capitata una cosa singolare. Premetto che io gioco con la console in salotto collegata sempre ad internet. Oggi pomeriggio con amici visto il tempo pessimo mi trasferisco in taverna dove non c'è internet. Giochiamo qualche oretta a the witcher. Ora ricollego alla sua postazione la console ricollegandola ad internet ma e riavvio il gioco ma è come se non mi avesse salvato nulla di tutta la sessione pomeridiana. Possibile? eppure ho fatto diversi salvataggi manuali. Capisco che i salvataggi siano sul cloud ma pensavo che una volta ricollegata la console non sovrascrivesse i più nuovi con i vecchi..?:stordita: O sono io che sto sbagliando qualcosa?

Goofy Goober
13-11-2016, 08:48
Oggi mi è capitata una cosa singolare. Premetto che io gioco con la console in salotto collegata sempre ad internet. Oggi pomeriggio con amici visto il tempo pessimo mi trasferisco in taverna dove non c'è internet. Giochiamo qualche oretta a the witcher. Ora ricollego alla sua postazione la console ricollegandola ad internet ma e riavvio il gioco ma è come se non mi avesse salvato nulla di tutta la sessione pomeridiana. Possibile? eppure ho fatto diversi salvataggi manuali. Capisco che i salvataggi siano sul cloud ma pensavo che una volta ricollegata la console non sovrascrivesse i più nuovi con i vecchi..?:stordita: O sono io che sto sbagliando qualcosa?

di solito se giochi scollegato da internet, o in generale quando la console trova dei dati nel cloud diversi da quelli salvati in locale, ti chiede cosa vuoi fare, se tenere quelli in locale o quelli in remoto.

a me è capitato con Forza, avevo giocato su PC a Horizon 3, il giorno dopo quando ho giocato su Xbox la console era sconnessa momentaneamente, e infatti i dati non erano aggiornati agli ultimi progressi fatti su pc.
Quando ho ricollegato la console aveva già creato dei dati locali più nuovi di quelli sul cloud, ma mi ha chiesto se volevo tenere quelli o scaricare gli altri online.

il tuo caso è strano, sembra che per partito preso la console abbia deciso di sovrascrivere i dati di salvataggio in locale, più nuovi di quelli sul cloud, cosa abbastanza assurda e scorretta...

Nhirlathothep
13-11-2016, 13:51
e' da prima della 360 che lo chiede, hai risposto che volevi conservare quelli nel cloud ? a volte quando fa queste domande uno mette si e via, succede

-Vale-
13-11-2016, 14:22

Che gioco è ?

A me è capitata una cosa simile con battlefield 4 , giocato per un intero pomeriggio , il giorno dopo salvataggi persi ..... peró ero collegato a internet sia il giorno prima e il successivo

Freisar
13-11-2016, 17:41
Preso Watch dogs 2 oggi pomeriggio in DD, sono sicuro che al 100% che il preload ci stava, ma non mi fa scaricare niente, a parte due DLC.

Possibile che abbiano tolto il gioco? O ipotesi più brutta, oggi ci stavano dei problemi con li live, che sia andato qualcosa storto? :confused:

-Vale-
13-11-2016, 18:04
Preso Watch dogs 2 oggi pomeriggio in DD, sono sicuro che al 100% che il preload ci stava, ma non mi fa scaricare niente, a parte due DLC.

Possibile che abbiano tolto il gioco? O ipotesi più brutta, oggi ci stavano dei problemi con li live, che sia andato qualcosa storto? :confused:
Non è ancora uscito il gioco

Freisar
13-11-2016, 18:12
Non è ancora uscito il gioco

Si ovvio, ma il preload si....

[?]
13-11-2016, 19:13
Ok mi son svegliato nel mezzo della notte e ho creato il Club di Hardware Upgrade:

HWU

Ho mandato qualche invito ma mi scuso con chi non ho incluso (sto mezzo dormendo), aggiungetevi tutti!

Inviato da mTalk

Fatto... anche se non avevo voglia :asd:

-Vale-
13-11-2016, 23:50
Si ovvio, ma il preload si....

So che hanno bloccato l online a chi ha avuto la copia prima

LaToX
14-11-2016, 08:22
di solito se giochi scollegato da internet, o in generale quando la console trova dei dati nel cloud diversi da quelli salvati in locale, ti chiede cosa vuoi fare, se tenere quelli in locale o quelli in remoto.

a me è capitato con Forza, avevo giocato su PC a Horizon 3, il giorno dopo quando ho giocato su Xbox la console era sconnessa momentaneamente, e infatti i dati non erano aggiornati agli ultimi progressi fatti su pc.
Quando ho ricollegato la console aveva già creato dei dati locali più nuovi di quelli sul cloud, ma mi ha chiesto se volevo tenere quelli o scaricare gli altri online.

il tuo caso è strano, sembra che per partito preso la console abbia deciso di sovrascrivere i dati di salvataggio in locale, più nuovi di quelli sul cloud, cosa abbastanza assurda e scorretta...

Accesa la console, fatto partire il gioco e non mi è stato chiesto nulla. Sono arrivato alla schermata del gioco in cui caricare una partita e non mi sono trovato i precendenti salvataggi.
Il gioco è the witcher 3, ormai fa nulla tanto ho già superato il punto in cui ero arrivato. Era giusto per sapere come comportasi.

masand
14-11-2016, 08:58

HWU

Inviato da mTalk

Bisogna essere abbonati a GOLD per entrare nel club?

Vash-MC
14-11-2016, 09:11

HWU

Inviato da mTalk

Ho inviato la richiesta!
Gamertag: Vash Tytta
(e vi ho aggiunti come amici)

Freisar
14-11-2016, 09:24
So che hanno bloccato l online a chi ha avuto la copia prima

Magari la rendono disponibile domani e hanno bloccato il download perché da aggiornare il gioco, spero sia cosi, se no che devo fare chiamare l'assistenza e segnalare il problema e poi che fanno mi rimborsano e devo rifare la procedura per comprarlo?

lomaxi72
14-11-2016, 14:47
Ho inviato la richiesta!

Segnato anche io al club. E trovato Vash nella lista. Mi ero chiesto da dove sbucasse :D

Freisar
14-11-2016, 18:32
:stordita: come non detto sbloccato da poco il preload.

beppe8682
15-11-2016, 10:09
;44214249']Fatto... anche se non avevo voglia :asd:
:friend:
Ho inviato la richiesta!
;)
Segnato anche io al club. E trovato Vash nella lista. Mi ero chiesto da dove sbucasse :D
;)
Ah ragazzi si gioca solo a Gears modalità Orda, non sono ammessi altri giochi nel Club :sofico:

Goofy Goober
15-11-2016, 10:15
Ah ragazzi si gioca solo a Gears modalità Orda, non sono ammessi altri giochi nel Club :sofico:

Stavo per mandare la richiesta, quindi lascio stare? :stordita:

Sto giocando solo a Forza sulla One (come sempre in pratica...) .
Gears non mi piace (o meglio non piacciono gli spara-spara).

Il club HWU lo avevo fatto nel gioco, ma ho visto che vari del forum che erano entrati poi se ne sono andati dopo qualche tempo :boh:

beppe8682
15-11-2016, 10:18
Stavo per mandare la richiesta, quindi lascio stare? :stordita:

Sto giocando solo a Forza sulla One (come sempre in pratica...) .
Gears non mi piace (o meglio non piacciono gli spara-spara).

Il club HWU lo avevo fatto nel gioco, ma ho visto che vari del forum che erano entrati poi se ne sono andati dopo qualche tempo :boh:

NO tranquillo ero ironico, entra entra!!

PS nel vlub ingame di Forza Horizon 3 non sono riuscito ad entrare, mi dava un errrore ogni volta che provavo, non ricordo esattamente che tipo di errore ma mi segnalava come se il club fosse giù full

Goofy Goober
15-11-2016, 10:36
NO tranquillo ero ironico, entra entra!!

ci vuole mica l'update beta dell'Xbox?
perchè non sono iscritto al programma preview... (c'ero, ma sono uscito nel 2014).

PS nel vlub ingame di Forza Horizon 3 non sono riuscito ad entrare, mi dava un errrore ogni volta che provavo, non ricordo esattamente che tipo di errore ma mi segnalava come se il club fosse giù full

strano a quanto ne so il limite di membri è di 1.000 a club, adesso ne abbiamo meno di 50 :D

lomaxi72
15-11-2016, 12:08
:friend:

;)

;)

Ok mi cancello. Sto giocando praticamente solo a FIFA :D

masand
15-11-2016, 13:29
Bisogna essere abbonati a GOLD per entrare nel club?

Ripropongo :)

[?]
15-11-2016, 13:29

Non lo so, fai prima a provare c'è 1 tasto da premere :asd:

beppe8682
15-11-2016, 13:46
ci vuole mica l'update beta dell'Xbox?
perchè non sono iscritto al programma preview... (c'ero, ma sono uscito nel 2014).

strano a quanto ne so il limite di membri è di 1.000 a club, adesso ne abbiamo meno di 50 :D

No, l'ultimo Update globale inglobava la funzione Club e LFG che ora è disponibile anche al pubblico di massa.

lomaxi72
15-11-2016, 14:02
No, l'ultimo Update globale inglobava la funzione Club e LFG che ora è disponibile anche al pubblico di massa.

LFG starebbe per?

beppe8682
15-11-2016, 14:18
LFG starebbe per?

looking for groups, è una nuova funzione dove tu crei o partecipi ad inviti a giocare a determinati giochi/modalità di giochi:

https://www.youtube.com/watch?v=RBZTIKfT-S8

Una delle tante belle cose che Microsoft ha fatto e che non ha, per ora, saputo pubblicizzare/spiegare quindi in pochi la usano

gagliardi88
15-11-2016, 14:33

diciamo che è come entrare in Privè e poi non pagare la ragazza.

Puoi far parte di un club anche senza gold, ma non puoi partecipare a partite online, coop nei giochi e tutto quello che riguarda il multigiocatore. Va a perdersi in toto la funzionalità del club

masand
15-11-2016, 15:25
diciamo che è come entrare in Privè e poi non pagare la ragazza.

Puoi far parte di un club anche senza gold, ma non puoi partecipare a partite online, coop nei giochi e tutto quello che riguarda il multigiocatore. Va a perdersi in toto la funzionalità del club

Quindi non servirebbe assolutamente a nulla... e non sarebbe un valore aggiunto il mio esserci. :(

Peccato.

Grazie :)

beppe8682
15-11-2016, 17:14
Quindi non servirebbe assolutamente a nulla... e non sarebbe un valore aggiunto il mio esserci. :(

Peccato.

Non per farmi i cazzi tuoi ma, credimi, il Gold si ripaga da se anche solo per i quattro giochi (2 One/2 retrocompatibili) che mensilmente regalano.

masand
15-11-2016, 17:52
No guarda, hai ragione, me ne rendo conto, ma nel mio caso sarebbero soldi sprecati. Esco la mattina alle 8:00 e torno la sera alle 18:30quando faccio presto :) Dopodiché devo render conto a due piccole pesti di 4 e 5 anni... Di tempo da dedicare al gioco non ne ho molto e gioco a quello che magari mi tira di più in quel momento. Pensa che ora sto giocando a Darksiders 2 :)

Goofy Goober
16-11-2016, 08:24
mi sono aggiunto ieri sera al club :)

CYRANO
16-11-2016, 10:39
Appena mi ricordo faccio la richiesta anca mi!

C.àsà.ò,ddlmò,dò,dò,dd??

K-Line
16-11-2016, 11:55
probabilmente l'avrete già detto ma non l'ho trovato...
che senso ha vendere la scorpio a fine 2017 e venderla ad un prezzo "molto più alto" della one s? se questa generazione dovesse durare 7 anni come la precedente, nel 2020 dovrebbe uscire la nuova generazione; praticamente la scorpio sarebbe protagonista "solo" per due anni, ed in questo caso chi se la comprerebbe sapendo che dopo 24 mesi uscirà la nuova generazione? mi sono perso qualcosa? :rolleyes: :confused:

unkle
16-11-2016, 12:03
che senso ha vendere la scorpio a fine 2017 e venderla ad un prezzo "molto più alto" della one s? se questa generazione dovesse durare 7 anni come la precedente, nel 2020 dovrebbe uscire la nuova generazione; praticamente la scorpio sarebbe protagonista "solo" per due anni, ed in questo caso chi se la comprerebbe sapendo che dopo 24 mesi uscirà la nuova generazione? mi sono perso qualcosa? :rolleyes: :confused:

Si, le generazioni si sono accorciate ;)

Goofy Goober
16-11-2016, 12:11
praticamente la scorpio sarebbe protagonista "solo" per due anni, ed in questo caso chi se la comprerebbe sapendo che dopo 24 mesi uscirà la nuova generazione? mi sono perso qualcosa? :rolleyes: :confused:

forse la stessa ragione per cui continuano a fare 20mila telefoni nuovi ogni anno esattamente identici a quelli dell'anno prima e poco migliori :asd:
tanto lo scopo sarà arrivare sicuramente ad un punto simile, in cui le console saranno usa e getta nell'arco di 12mesi circa, quindi con un palpabile numero di giochi usciti nel frattempo che si aggira tra il numero 3 al 4 di cui quelli "esclusivi" che sfruttano la console a pieno sono, 0.

sricecool
16-11-2016, 12:24
A me hai mandato invito vero?
Se no oggi entro :read:

K-Line
16-11-2016, 13:41
forse la stessa ragione per cui continuano a fare 20mila telefoni nuovi ogni anno esattamente identici a quelli dell'anno prima e poco migliori :asd:
tanto lo scopo sarà arrivare sicuramente ad un punto simile, in cui le console saranno usa e getta nell'arco di 12mesi circa, quindi con un palpabile numero di giochi usciti nel frattempo che si aggira tra il numero 3 al 4 di cui quelli "esclusivi" che sfruttano la console a pieno sono, 0.

mah secondo me il paragone non regge; su smartphone la stessa app gira (più veloce o più lenta ma gira) sia su uno smartphone di 4 anni fa che su uno appena uscito e nel mezzo come dici tu sono usciti nmila smartphone
le console in genere non hanno retrocompatibilità (xbox solo con la 360, ps4 no, switch no) quindi console nuova, giochi nuovi (che per arrivare a sfruttare appieno la console hanno bisogno di anni, mentre le app su smartphone sfruttano tutta la potenza disponibile da subito)

[?]
16-11-2016, 13:46
Ma Scorpio non dovrebbe avere giochi suoi?
Oppure è la stessa roba della Ps4 Pro ma con piu potenza?

sricecool
16-11-2016, 13:56
Ancora tutto nebuloso, se seguono la politica di Sony non si potranno fare giochi esclusivi per la console che non siano compatibili anche con la versione meno potente.

Goofy Goober
16-11-2016, 14:27
mah secondo me il paragone non regge; su smartphone la stessa app gira (più veloce o più lenta ma gira) sia su uno smartphone di 4 anni fa che su uno appena uscito e nel mezzo come dici tu sono usciti nmila smartphone
le console in genere non hanno retrocompatibilità (xbox solo con la 360, ps4 no, switch no) quindi console nuova, giochi nuovi (che per arrivare a sfruttare appieno la console hanno bisogno di anni, mentre le app su smartphone sfruttano tutta la potenza disponibile da subito)

Si ma dimentichi che qui si parla di console che escono con già ufficiale che saranno compatibili dalla A alla Z con tutto, accessori inclusi...
Un po' come tu quando cambi scheda video dentro al pc, non perdi compatibilità con nulla, ma hai vantaggi prestazionali, sia che tu lo faccia una volta ogni 2 anni, sia una volta ogni 5 anni.

Se già adesso abbiamo visto come giochi che sfruttano realmente ste console dal 2013 ad oggi quasi non ce ne sono stati, è lecito aspettarsi che quest'aspetto sarà trascurato anche in futuro, quindi avere una console che tira avanti tanti anni perde un po' il suo significato...
Tra One e Scorpio intercorrono 4 anni di tempo, di cui ne conteggerei giusto 3 o anche meno, come tempo "utile" di vita della One in cui si son visti giochi davvero "next" gen.

Se Scorpio dura 2, 3 o 4 anni anche lei, che cambia alla fine?
Se fanno Scorpio+ dopo 2 anni, e dismettono la One, che cambia?
Se lo scopo è arrivare ad avere solamente upgrade futuri all'hardware, senza più perdere retro-compatibilità, lo scopo lo raggiungono in entrambi i casi.

La vera domanda è se mai faranno una versione "di stacco" tra vecchie e nuove console, ossia una vera nuova generazione che lascia nella polvere la precedente (non necessariamente perchè non è retrocompatibile eh...).

;44223219']Ma Scorpio non dovrebbe avere giochi suoi?

Avevo capito che era la stessa cosa di Pro, più potente ancora.
Non ricordo se hanno ufficializzato già o no... Però mi pareva che riguardo agli accessori MS aveva proprio detto che quelli per One avrebbero tutti funzionato su Scorpio (viceversa non lo so).

Sinceramente di giochi esclusivi 100% per Scorpio non ricordo se ne sia mai parlato.

Pan
16-11-2016, 14:35

la seconda che hai detto..
o almeno così l'hanno presentata.. quello che faranno dal lancio a 6 mesi dopo non lo sanno nemmeno loro :sofico:

[?]
16-11-2016, 15:01
Delusione totale... :asd:

Nhirlathothep
16-11-2016, 15:07
a me fanno molto piacere queste console potenziate e retrocompatibili.

quello che non mi piace e' l' os pessimo di entrambe, per il resto sono ottime

beppe8682
16-11-2016, 15:18

Ma la cosa figa, che MS ha annunciato, è la retrocompatibilità futura su tutte le prossime piattaforme alla Steam, se questa sarà la strada effettivamente il cambio generazionale non sarebbe affatto un problema dato che la libreria giochi sarà compatibile su tutte le future piattaformi, io ho iniziato a comprare in digitale da quando hanno annunciato questa cosa qui (che vale sia per giochi che per periferiche).

A me hai mandato invito vero?
Se no oggi entro :read:

Si si, in alternativa cerca "HWU"

I giochi "only Scorpio" saranno solo quelli VR compatibili

a me fanno molto piacere queste console potenziate e retrocompatibili.

quello che non mi piace e' l' os pessimo di entrambe, per il resto sono ottime

Idem, anche se sull'OS della One io non ho mai riscontrato problemi

Nhirlathothep
16-11-2016, 15:22
Idem, anche se sull'OS della One io non ho mai riscontrato problemi

e' come su windows 10, sono gli aggiornamenti il problema, sono invasivi, lenti (anche con connessione 1000 tim ci mettono tanto ad installarsi) e a volte la bloccano.

di funzionalita' l' xbox ne ha anche troppe, e' sorprendente in positivo, ad esempio io gioco sul notebook in streaming i giochi dell' xbox 360 installati sul one

Vash-MC
16-11-2016, 15:36
di funzionalita' l' xbox ne ha anche troppe, e' sorprendente in positivo, ad esempio io gioco sul notebook in streaming i giochi dell' xbox 360 installati sul one

Puoi giocare anche a quelli della One, non solo quelli della 360. Ma forse ovviamente lo sai :P
Volendo, abilitando un tot di porte nel router di casa, puoi giocare (se hai una linea internet potente) da remoto. O per lo meno, collegarti e fare "cose". Basta che ti porti dietro il Joypad.

La cosa per me "figa" è poter giocare col riquadrino della TV. Ho collegato all'ingresso HDMI della One, l'uscita HMDI del decoder Sky ed a volte mi guardo le partite, le tappe ciclistiche o altro, mentre gioco :P

The Legend
16-11-2016, 15:46

HWU

Inviato da mTalk

Ma ci possono entrare anche i barboni con la 360?

Ho preso (con un entusiasmo rasente lo zero) la PS4 Slim e la One non la ho...:rolleyes:

gagliardi88
17-11-2016, 09:34

Semplicemente il concetto di generazione è stato evoluto. Le console di oggi abbracciano un hardware molto meno costumizzato , rendendo un' eventuale compatibilità con la console successiva meno costosa e a portata di mano.
Ms e Sony si sono spostati dall' avere sul mercato un' unica console per molti anni, ad offrire per molti anni più console contemporaneamente ( differenziate per potenza di calcolo )
Tenendo conto che ormai la legge di moore è morta ( raddoppio di potenza di calcolo ogni 18 mesi ) la xbox one durerà sul mercato sicuramente più della X360, visto che la differenza tra essa e le console future ( xbox scorpio ecc ) non sarà marcata come nei cambi generazionali passati.

Per chi gioca su Pc questo non è nulla di nuovo, anzi gira cosi da almeno un decennio. Processori del 2006 possono far girare giochi usciti quest' anno con i dovuti accorgimenti. Lo stesso farà xbox one rispetto a scorpio ( stessi giochi ma grafica migliorata sull' ultimo hardware )
L' utente console si deve solo abituare a questo concetto e non farsi prendere dalla mania del consumismo che pervade ormai in ogni settore ( sopratutto in quello mobile )
Per le compagnie invece è tutto di guadagnato. Saranno le prime a spingere sul portare avanti questa compatibilità con tutti i loro hardware presenti sul mercato: se prima un cambio generazionale significava resettare la base venduta, oggi, facendo es. per Microsoft, la base xbox one si sommerà a quella xbox scorpio, e via cosi per tutte le altre. Pensa vedremo Fifa 23 su xbox one!!
Chi ha xbox one oggi ( io dal DayOne :D ) si dovrebbe sentire tranquillo ancora per molti anni, almeno che non miri ad essere al passo con la tecnologia.

Yngwie74
17-11-2016, 10:58
Per le compagnie invece è tutto di guadagnato. Saranno le prime a spingere sul portare avanti questa compatibilità con tutti i loro hardware presenti sul mercato: se prima un cambio generazionale significava resettare la base venduta, oggi, facendo es. per Microsoft, la base xbox one si sommerà a quella xbox scorpio, e via cosi per tutte le altre. Pensa vedremo Fifa 23 su xbox one!!
Chi ha xbox one oggi ( io dal DayOne :D ) si dovrebbe sentire tranquillo ancora per molti anni, almeno che non miri ad essere al passo con la tecnologia.

Questa cosa sara' anche un grosso limite. Le console piu' vecchie continueranno ad essere una palla al piede all'uscita del modello successivo, proprio perche' chi sviluppa non stara' a spendere troppe risorse per fare giochi differenziati se non su effetti, illuminazione e texture, e programmera' avendo bene in mente la base installata. Sono curioso di vedere gli sviluppi.

JuanCarlos
17-11-2016, 11:31
Questa cosa sara' anche un grosso limite. Le console piu' vecchie continueranno ad essere una palla al piede all'uscita del modello successivo, proprio perche' chi sviluppa non stara' a spendere troppe risorse per fare giochi differenziati se non su effetti, illuminazione e texture, e programmera' avendo bene in mente la base installata. Sono curioso di vedere gli sviluppi.

Sì il rischio in effetti è di trovarci perennemente in cross-gen, con la versione per la minore castrata e quella per la maggiore che non sfrutta del tutto la potenza della macchina. Però la retrocompatibilità per me continua ad essere una cosa buona, su console oggi si vivono situazioni paradossali, dalla politica dei remaster a dover ricomprare giochi più volte per poterli rigiocare.

Voglio dire, non voglio innescare polemiche da console war, per favore non leggetela così, ma sta per uscire Kingdom Hearts su PS4. La remaster della versione PS3, che era già una remaster di un gioco PS2. Dai su è ridicolo :asd:

gagliardi88
17-11-2016, 11:37

Secondo me non più di tanto. L' hardware simil Pc porta con sè, almeno penso, vantaggi sulla scalarità dei settaggi; roba più complicata durante il passaggio delle generazioni precedenti.
Poi siamo arrivati a un punto dove il doppio della potenza si traduce in qualche effetto in più o risoluzione più alta. Non sarà cosi tragica la differenza tra le varie versioni, almeno per me che Penso prima al gioco in se e non alla grafica ( guardo anche quella ovviamente )

Vash-MC
17-11-2016, 12:01
Voglio dire, non voglio innescare polemiche da console war, per favore non leggetela così, ma sta per uscire Kingdom Hearts su PS4. La remaster della versione PS3, che era già una remaster di un gioco PS2. Dai su è ridicolo :asd:

In pratica manca solo più la versione 4K? :asd:

tecnologico
17-11-2016, 14:26
è abbastanza ovvio che chi programma non programma una versione in cui si rompe il culo per farla andare sulla pro e poi se lo rirompe la seconda volta per farlo star dentro la normale. programma con scioltezza una roba per la normale e satura il surplus di potenza con miglioramente cosmetici tra effetti fumi nebbie aa e cazzate varie. in pratica esattamente come per i giochi crossgen, dove quelli per la generazione nuova sono quelli vecchi con il make up.

è quello che succede per le versioni pc, il gioco vero sta nel mezzo e verso l' alto si va con filtri e roba varia. pochi giochi come il fu crysis furono pensati per la sola fascia alta e fanculo la bassa ma praticamente una vera e propria ecezione

gagliardi88
17-11-2016, 14:52
un'eccezione che diverrà la regola per i giochi Ms su Pc.
Ora non so cosa sia venuto in mente prima a Microsoft, se portare i giochi su pc o lanciare xbox scorpio ma sicuramente il fatto di dover sviluppare un gioco in 4k su una, facilità il supporto per l' altra.

Non a caso Gears4 su PC è qualcosa di favoloso, perchè all' uscita di Scorpio dovrà splendere anche li.
Supportare la fascia alta non è mai stato cosi produttivo

beppe8682
17-11-2016, 16:49
Ma ci possono entrare anche i barboni con la 360?

Ho preso (con un entusiasmo rasente lo zero) la PS4 Slim e la One non la ho...:rolleyes:

Non direttamente, non credo. Puoi entrarci da qualsiasi app Xbox però (Windows 10, Android exc..)

Remedy sta per annunciare un nuovo gioco, a breve rilasceranno un gameplay trailer...ALAN WAKE 2? :cry:

Yngwie74
17-11-2016, 18:11
Però la retrocompatibilità per me continua ad essere una cosa buona, su console oggi si vivono situazioni paradossali, dalla politica dei remaster a dover ricomprare giochi più volte per poterli rigiocare.

La retrocompatibilità e' una cosa molto buona. Prima di giocare The Witcher 3 mi sono rigiocato il 2 per 360 in emulazione su One, e devo dire che' e' andata bene come esperienza. Ovviamente, graficamente, tra i due c'e' un abisso. Sarebbe stata la stessa cosa se TW3 avesse dovuto girare anche su 360 e Ps3 oltre che su One e Ps4?

JuanCarlos
17-11-2016, 18:24
La retrocompatibilità e' una cosa molto buona. Prima di giocare The Witcher 3 mi sono rigiocato il 2 per 360 in emulazione su One, e devo dire che' e' andata bene come esperienza. Ovviamente, graficamente, tra i due c'e' un abisso. Sarebbe stata la stessa cosa se TW3 avesse dovuto girare anche su 360 e Ps3 oltre che su One e Ps4?

Ma questo succede solo se continuiamo a restare in mid-gen. Io non mi aspetto che (un ipotetico) nuovo Witcher giri anche su PS4/XOne, mi aspetto la prossima console sia compatibile con il mio TW3. La retrocompatibilità ha senso all'indietro, non in avanti.

Goofy Goober
18-11-2016, 07:56
Ma questo succede solo se continuiamo a restare in mid-gen. Io non mi aspetto che (un ipotetico) nuovo Witcher giri anche su PS4/XOne, mi aspetto la prossima console sia compatibile con il mio TW3. La retrocompatibilità ha senso all'indietro, non in avanti.

tanto il problema è che da anni, ormai, l'unica cosa che usano per saturare la capacità elaborativa dell'hardware sono semplicemente effetti estetici spesso assolutamente insensati nel paragone pesantezza/resa a video...

aspetti decisamente più importanti, come:
- fisica in-game
- interazione con l'ambiente
- intelligenza artificiale
- dinamica softbody

sono tutte buttate nel cesso e dimenticate, e lo saranno sempre più quando i giochi dovranno girare sulle console precedenti, in particolare per la presenza di cpu incapaci di gestirne il carico, e secondariamente perchè costa molto meno far vedere che hai messo il fumo volumetrico, i foglietti di carta che svolazzano in giro e l'occlusione ambientale dinamica, piuttosto che sbattersi a creare un comportamento plausibile degli oggetti nel mondo di gioco.

un gioco cross-platform come prima cosa sarà totalmente tarpato dal punto di vista tecnico ma non, necessariamente, grafico.

[?]
18-11-2016, 09:14
Sconti Black Friday.
Qualcuno sa se il rispettivo cambio con € è giusto o ci mangiano sopra?

http://www.17kgroup.it/blog/news/xone/26279-xbox-live-black-friday-tutti-gli-sconti/

Ecco l’elenco dei giochi che andranno in offerta nella finestra temporale 18-28 Novembre:

Xbox One:

• Ark: Scorched Earth – $19.99 > $14.99
• Ark: Survival Evolved – $34.99 > $17.50
• Assassin’s Creed IV Black Flag – $29.99 > $9.90
• Assassin’s Creed Syndicate – $49.99 > $20.00
• Assassin’s Creed Syndicate Gold Edition – $69.99 > $28.00
• Attack Cats (World of Tanks) – $78.99 > $59.24
• Batman – The Telltale Series – Season Pass (Episodes 2-5) – $19.99 > $13.39
• Batman – The Telltale Series – Episode 1: Realm Of Shadows – $4.99 > Free
• Batman: The Telltale Series – The Complete Season (Episodes 1-5) – $24.99 > $16.74
• Batman Arkham Knight Premium Edition – $39.99 > $16.00
• Battlefield 1 – $59.99 > $40.19
• Battlefield 1 Deluxe Edition – $79.99 > $53.59
• Battlefield 1 Ultimate Edition – $129.99 > $103.99
• Bioshock: The Collection – $59.99 > $41.99
• Borderlands: The Handsome Collection – $59.99 > $19.80
• Carmageddon: Max Damage – $39.99 > $20.00
• Dangerous Golf – $19.99 > $10.00
• Deus Ex: Mankind Divided – Digital Deluxe Edition – $89.99 > $45.00
• Dirt Rally – $59.99 > $24.00
• Dishonored Definitive Edition – $19.99 > $10.00
• Doom: Hell Followed – $14.99 > $8.99
• Doom: Unto The Evil – $14.99 > $8.99
• Dying Light: The Following – Enhanced Edition – $39.99 > $26.79
• Dragon Age: Inquisition – GOTY Edition – $39.99 > $16.00
• DC Universe Episode Pack I – $14.99 > $7.50
• DC Universe Episode Pack II – $14.99 > $7.50
• DC Universe Episode Pack III $39.99 > $20.00
• F1 2016 – $59.99 > $32.99
• Far Cry Primal – $59.99 > $24.00
• Far Cry Primal – Apex Edition – $64.99 > $26.00
• FIFA 17 Standard Edition – $59.99 > $35.99
• FIFA 17 Deluxe Edition – $79.99 > $47.99
• FIFA 17 Super Deluxe Edition – $99.99 > $69.99
• Forza Motorsport 6 Standard Edition – $49.99 > $25.00
• Forza Motorsport 6 Deluxe Edition – $69.99 > $45.49
• Forza Motorsport 6 VIP – $19.99 > $5.00
• Ghostbusters – $49.99 > $25.00
• Grand Theft Auto V – $59.99 > $30.00
• Grand Theft Auto V & Great White Shark Cash Card – $79.99 > $40.00
• Grand Theft Auto V & Whale Shark Cash Card Bundle – $109.99 > $44.00
• Grand Theft Auto V & Megalodon Shark Cash Card Bundle – $159.99 > $64.00
• Grow Up – $9.99 > $5.00
• Halo: The Master Chief Collection Digital – $29.99 > $15.00
• Hitman Upgrade Pack – $49.99 > $25.00
• Hitman Intro Pack – $14.99 > $7.50
• Hitman – The Complete First Season – $59.99 > $30.00
• Hyper Light Drifter – $19.99 > $13.39
• Inside – $19.99 > $13.39
• Just Dance 2017 – $49.99 > $25.00
• Just Cause 3 – $59.99 > $19.80
• Just Cause 3 XL Edition – $84.49 > $27.88
• Kerbal Space Program – $39.99 > $26.79
• Kingdom: New Lands – $14.99 > $10.04
• Kinect Sports Rivals – $29.99 > $9.90
• Lego Jurassic World – $19.99 > $10.00
• Lego Marvel’s Avengers – $39.99 > $20.00
• Life Is Strange Complete Season (Episodes 1-5) – $19.99 > $6.60
• Livelock – $19.99 > $13.99
• Mad Max – $19.99 > $11.99
• Mafia III – $59.99 > $41.99
• Mafia III Deluxe Edition – $79.99 > $51.99
• Madden NFL 17 – $59.99 > $35.99
• Madden NFL 17 Deluxe Edition – $69.99 > $41.99
• Madden NFL 17 Super Deluxe Edition – $99.99 > $59.99
• Mega Man Legacy Collection – $14.99 > $6.00
• Metro: Last Light Redux – $19.99 > $5.00
• Metro 2033 Redux – $19.99 > $5.00
• Metro Redux Bundle – $29.99 > $6.00
• Middle-Earth: Shadow Of Mordor – GOTY Edition – $19.99 > $10.99
• Mirror’s Edge Catalyst – $39.99 > $20.00
• Mighty No. 9 – $19.99 > $8.00
• Minecraft: Story Mode – Season Pass Deluxe (Episodes 2-8) – $29.99 > $17.99
• Minecraft: Story Mode – The Complete Season (Episodes 1-5) – $19.99 > $11.99
• Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – $59.99 > $19.80
• NBA 2K17 – $59.99 > $41.99
• NBA 2K17 Legend Edition – $79.99 > $51.99
• NBA 2K17 Legend Edition Gold – $89.99 > $59.99
• Necropolis – $29.99 > $20.09
• NHL 17 – $59.99 > $35.99
• NHL 17 Deluxe Edition – $79.99 > $47.99
• NHL 17 Super Deluxe Edition – $99.99 > $59.99
• Oddworld: New ‘n’ Tasty – $19.99 > $6.60
• One Piece Burning Blood – Gold Edition – $84.49 > $42.25
• One Piece: Burning Blood – $59.99 > $24.00
• Overcooked: Gourmet Edition – $21.49 > $14.40
• Overwatch: Origins Edition – $59.99 > $35.99
• Pool Nation FX – $13.99 > $4.62
• Power Bundle (DC Universe) – $34.99 > $17.50
• Powerstar Golf – Full Game Unlock – $19.99 > $6.60
• Prototype Biohazard Bundle – $49.99 > $25.00
• Rare Replay – $29.99 > $9.90
• Rare Rivals (World of Tanks) – $99.99 >$74.99
• Resident Evil Triple Pack – $59.49 > $35.69
• Rise Of The Tomb Raider – $39.99 > $26.79
• Rise Of The Tomb Raider: 20 Year Celebration – $69.99 > $46.89
• Saints Row IV: Re-Elected & Gat Out Of Hell – $29.99 > $7.50
• Saints Row IV: Re-Elected – $19.99 > $4.00
• Saints Row Metro Double Pack – $54.99 > $11.00
• Shadow Complex Remastered – $14.99 > $7.50
• Slime Rancher – $19.99 > $13.39
• Smite Ultimate God Pack Bundle – $29.99 > $20.09
• Song Of The Deep – $14.99 > $7.50
• State Of Decay: Year-One Survival Edition – $29.99 > $15.00
• Target Locked (World of Tanks) – $83.99 > $62.99
• Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants In Manhattan – $49.99 > $25.00
• The Crew – $29.99 > $9.90
• The Jackbox Party Pack 3 – $24.99 > $16.74
• The Telltale Games Collection- $109.99 > $27.50
• The Witcher 3: Wild Hunt – $39.99 > $20.00
• The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition – $49.99 > $25.00
• The Witcher 3: Wild Hunt – Blood And Wine – $19.99 > $14.99
• The Witcher 3: Wild Hunt – Hearts Of Stone – $19.99 > $7.49
• This War Of Mine: The Little Ones – $29.99 > $9.00
• Titanfall Deluxe Edition – $19.99 > $10.00
• Titanfall 2 Deluxe Edition – $79.99 > $47.99
• Titanfall 2 – $59.99 > $35.99
• Tomb Raider: Definitive Edition – $29.99 > $6.00
• Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – $49.99 > $25.00
• Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – $79.99 > $40.00
• Tom Clancy’s The Division – $49.99 > $29.99
• Tom Clancy’s The Division Gold Edition – $89.99 > $45.00
• Trackmania Turbo – $39.99 > $16.00
• Trials Of The Blood Dragon – $14.99 > $7.50
• UFC 2 Deluxe Edition – $79.99 > $24.00
• UFC 2 – $59.99 > $19.80
• Ultimate Edition (2016) – $79.99 > $40.00
• Valley – $19.99 > $11.99
• Videoball – $9.99 > $5.00
• Wolfenstein: The Old Blood – $19.99 > $6.60
• Wolfenstein: The New Order – $19.99 > $6.60
• WWE 2K17 – $59.99 > $41.99
• WWE 2K17 Digital Deluxe – $79.99 > $53.99
• Xcom 2 – $59.99 > $38.99
• Xcom 2 Digital Deluxe Edition – $74.99 > $44.99

alfredo.r
18-11-2016, 09:25
Non so se l'avete già provato ma date una possibilità a sunset overdrive!
L'ho cominciato da un paio di giorni e devo ammettere che è proprio divertente :)
Sembra un ratchet & clank per Xbox one, con armi altamente fuori di testa e uno humor particolare come da tradizione insonniac...
Graficamente non fa gridare al miracolo, ma chissenefrega, è divertente e si lascia giocare a cervello spento ;)
Costa una sciocchezza per cui mi sento di consigliarvelo caldamente ;)

DjLode
18-11-2016, 09:32
;44228765']Sconti Black Friday.

Ne ho guardato qualcuno, ricordo Kerbal che costava 26.79€
Gli altri non ricordo :stordita:

Vash-MC
18-11-2016, 09:38

http://www.17kgroup.it/blog/news/xone/26279-xbox-live-black-friday-tutti-gli-sconti/

Scusa, ma andranno in sconto...dove?

as2k3
18-11-2016, 09:42
questo anno sembrano migliori gli sconti o sbaglio?

masand
18-11-2016, 09:43

Grazie dell'informazione.

I prezzi sono "liberi" oppure per accedere agli sconti si deve essere abbonati GOLD?

Sarei molto interessato a The Witcher 3: Wild Hunt, ma che differenza c'è tra il liscio e "Complete Edition"?

EDIT: Mi rispondo da solo... Le offerte sono disponibili solo gli abbonati a GOLD... e va be'.

Vash-MC
18-11-2016, 10:15
Grazie dell'informazione.

I prezzi sono "liberi" oppure per accedere agli sconti si deve essere abbonati GOLD?

Sarei molto interessato a The Witcher 3: Wild Hunt, ma che differenza c'è tra il liscio e "Complete Edition"?

EDIT: Mi rispondo da solo... Le offerte sono disponibili solo gli abbonati a GOLD... e va be'.

Ti fai comprare ad 1 euro il mese di Gold da qualcuno....e poi acquisti i giochi....e durante il mese giochi online. Che dici? :Prrr:

JuanCarlos
18-11-2016, 10:17
Sì infatti, se le offerte sono 18-28, e il 25 mettono il Gold a 1€, lo prendi e poi compri :asd:

[?]
18-11-2016, 10:58
Scusa, ma andranno in sconto...dove?

Xbox Store e serve il Gold.

Vash-MC
18-11-2016, 11:36
;44229142']Xbox Store e serve il Gold.

Ok grazie parentesi quadra aperta punto interrogativo parentesi quadra chiusa :D

DjLode
18-11-2016, 11:54
Vabbhè dai... presi AC Syndacate Gold e Far Cry Primal Apex.
Così ho da giocare da qui a quando esce RDR2 :asd:

gagliardi88
18-11-2016, 14:29
:O Ci sono un po di differenze con lo store italiano.
Ad es mad max li costa 12 dollari, qua 41 euro ( fulminati ) mentre far cry conviene più qui ( ma sullo store russo sta a 12 euro )
Se siete italiani, avete creato in italia il vs account ma da poco abitate negli stati uniti:
Andare tramite web sul proprio account microsoft -> pagamento e fatturazione -> opzioni di pagamento:
Aggiungere un nuovo metodo di fatturazione; qua inserirete nome e vs. cognome, il vs indirizzo statunitense, il vs numero di cell ( servirà quindi mettete quello serio ).
Se usate paypal dovrete immettere gli stessi dati per la fatturazione-paypal.
Completare l operazione.

Andare sul sito dell xbox store e cambiare area geografica in united states; troverete l' icona a fondo pagina sulla sinistra. Trovare poi il gioco di interesse e accedere ( cambiare nuovamente area geografica se necessario ). Acquistare col metodo statunitense.

Se questo non funzionasse, sarà necessario acquistare prima una gift card americana, riscattare il codice, e eseguire il pagamento con il saldo disponibile.

Questa guida è stata scritta esclusivamente a titolo informativo. Fatti vostri se fate qualcche danno :stordita:

gospel
18-11-2016, 14:48
Questa guida è stata scritta esclusivamente a titolo informativo. Fatti vostri se fate qualcche danno :stordita:

è illegale ciò che hai scritto quindi direi di editare tutto.

gagliardi88
18-11-2016, 14:55
è illegale ciò che hai scritto quindi direi di editare tutto.

:bho:

CYRANO
18-11-2016, 15:31
Mi prendo Ark dai... per parcondicio dopo essermi preso, a suo tempo, NMS per ps4 :asd: :asd: :asd:

Clmdmldmòdòmd

[?]
19-11-2016, 07:28
Amazon sempre un passo avanti :asd:

Titanfall 2 35.90€

Info by Beppe

gimmy74
19-11-2016, 08:48
The witcher 3 €20
The witcher 3 edizione completa €25
Le due espansioni insieme € 22.50
Il pass € 25

Io che ho già la versione digitale liscia dovrei spendere 22.5 per avere i dlc
Bene possono stare ancora lì

Forse quelli che pensano questi sconti xbox dovrebbero farsi un corso di marketing

LaToX
19-11-2016, 12:11
The witcher 3 €20
The witcher 3 edizione completa €25
Le due espansioni insieme € 22.50
Il pass € 25

Io che ho già la versione digitale liscia dovrei spendere 22.5 per avere i dlc
Bene possono stare ancora lì

Forse quelli che pensano questi sconti xbox dovrebbero farsi un corso di marketing

Io ho la versione blu-ray e mi servirebbero i dlc, praticamente mi conviene comprare la versione game of the year a 25 e vendere la mia usata :muro: poi però non saprei come fare, se devo riniziare tutto dall'inizio .

severance
19-11-2016, 14:34
preso tomb rider definitive e un po di 360 retrocompatibili.. i capcom arcade, megaman e soul calibur..

mi attirano anche i wolfenstein a 6 euri 😄

severance
19-11-2016, 14:34
Non so se l'avete già provato ma date una possibilità a sunset overdrive!
L'ho cominciato da un paio di giorni e devo ammettere che è proprio divertente :)
Sembra un ratchet & clank per Xbox one, con armi altamente fuori di testa e uno humor particolare come da tradizione insonniac...
Graficamente non fa gridare al miracolo, ma chissenefrega, è divertente e si lascia giocare a cervello spento ;)
Costa una sciocchezza per cui mi sento di consigliarvelo caldamente ;)
veramente lo vedo a 49 euro

JuanCarlos
19-11-2016, 14:37
veramente lo vedo a 49 euro

Sta a 14€ sull'amazzone

[?]
19-11-2016, 14:51
L'hanno dato gratis con il Gold se non sbaglio...

severance
19-11-2016, 15:34
Ah ok purtroppo la one ce l'ho soltanto da poco.. ma sto preferendo soltanto giochi digitali piuttosto che fisici

fracarro
19-11-2016, 18:13
ma a voi lo store sta funzionando? Quando clicco su un gioco per acquistarlo mi esce l'errore "Impossibile raggiungere il sito". Il sito è andato in tilt per i troppi acquisti? :asd:
Sapete se c'è qualche articolo sui giochi da non farsi scappare grazie a questi sconti?

EDIT. Ho risolto utilizzando safari al posto di chrome. Ho preso witcher 3 goty e life is stranger. Ci sono altri titoli venduti a prezzi MOLTO interessanti?

severance
20-11-2016, 00:41
ora si puo accedere alle offerte autunnali dallo store della one.. mi era sfuggito mass effect a 6,60€, me lo accalappio.. anche duck tales remastered a 3euri

miriddin
20-11-2016, 06:25
Anche i due Wolfenstein a 7 euro l'uno meritano!
Li avevo già su PS4 ma li ho presi anche qui: almeno me li gioco per bene senza dover utilizzare l'assurdo pad Sony!

tecnologico
20-11-2016, 13:42
ma prendete access cosi ci stanno tutti i mass effect, mirror e tanto altro..

severance
20-11-2016, 14:39
ma prendete access cosi ci stanno tutti i mass effect, mirror e tanto altro..
Non mi piace access . ho già il gold, perché devo pagare un altro abbonamento

tecnologico
20-11-2016, 17:43
Non mi piace access . ho già il gold, perché devo pagare un altro abbonamento

perchè al costo dello stesso gioco che vuoi prendere ne hai una ventina

severance
20-11-2016, 19:11
perchè al costo dello stesso gioco che vuoi prendere ne hai una ventina
provo abbonamento mensile da 3.99 x curiosità

Sunburp
21-11-2016, 10:03
Mi prendo Ark dai... per parcondicio dopo essermi preso, a suo tempo, NMS per ps4 :asd: :asd: :asd:

Clmdmldmòdòmd

Quale sarebbe il nesso tra Ark e NMS? :confused:

Vash-MC
21-11-2016, 10:39
Scusate la domanda stupida, ma questi sconti del black friday sul sito microsoft, sono per la versione digitale o per lo scatolato?

gospel
21-11-2016, 10:47
Scusate la domanda stupida, ma questi sconti del black friday sul sito microsoft, sono per la versione digitale o per lo scatolato?

se intendi quelli sullo store sono per la versione digital :)

Vash-MC
21-11-2016, 11:02
se intendi quelli sullo store sono per la versione digital :)

a scanso di equivoci, io li sto guardando da questo link:

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/Far-Cry-Primal/BV6BRSLFJW3W

e leggo:
16,00€ con Xbox Live Gold
risparmia 23,99 € • 9 ore e 28 minuti rimanenti

gospel
21-11-2016, 11:04
a scanso di equivoci, io li sto guardando da questo link:

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/Far-Cry-Primal/BV6BRSLFJW3W

e leggo:
16,00€ con Xbox Live Gold
risparmia 23,99 € • 9 ore e 28 minuti rimanenti

è la versione digital :)

Vash-MC
21-11-2016, 11:07
è la versione digital :)

ok, danke!

Yngwie74
21-11-2016, 11:41
Per tutte le offerte inerenti il Black Friday, utilizziamo il thread apposito.

marlin
22-11-2016, 12:58
richiesto invito al club "darco82" .

gioco a fifa 17 e battlefield :)

gospel
22-11-2016, 16:38
Microsoft ha appena annunciato i Games With Gold di dicembre.

Questo l'elenco completo dei giochi con le rispettive date di inizio e fine della relativa offerta, valida come di consueto per gli abbonati a Xbox Live Gold:

Sleeping Dogs: Definitive Edition (1-31 dicembre)
Outlast (16 dicembre - 15 gennaio)
Outland (1-15 dicembre)
Burnout Paradise (16-31 dicembre)

non male dai :)

alfredo.r
22-11-2016, 16:52

Questo l'elenco completo dei giochi con le rispettive date di inizio e fine della relativa offerta, valida come di consueto per gli abbonati a Xbox Live Gold:

Outland (1-15 dicembre)

Non male ma nemmeno da strapparsi i capelli...

beppe8682
23-11-2016, 13:23
richiesto invito al club "darco82" .

gioco a fifa 17 e battlefield :)

Sei dei nostri!...anche se non ho ancora capito a che serve sto Club :D

Outland (1-15 dicembre)

Ho preso Outlast full edition verso Halloween che era in offerta, fa CACARE sotto, fantastico gioco!

LdM95
24-11-2016, 09:06
Mi unisco al club con una one s appena presa! In bundle con minecraft nuova a 200 euro da uno che la ha avuta in regalo col TV..Anche se da quello che ho capito sono affetto dal problema della ventola rumorosa ( ma neanche troppo, già da 1 metro non la sento più...), non credo che valga la pena di fare una sostituzione!
Esiste qualche club a cui posso unirmi? :D

unkle
24-11-2016, 12:04
Ho preso Outlast full edition verso Halloween che era in offerta, fa CACARE sotto, fantastico gioco!dicono di si :asd:
http://www.everyeye.it/notizie/outlast-2-arrivano-mutande-ufficiali-per-chi-troppa-paura-278164.html

tecnologico
24-11-2016, 13:58
preso anche io sotto halloween. ho provato la demo del 2, mezzo infarto e 5 anni in meno :asd:

a dire la verità gioco il primo 15 minuti alla volta :asd:

-Vale-
24-11-2016, 15:06
dicono di si :asd:
http://www.everyeye.it/notizie/outlast-2-arrivano-mutande-ufficiali-per-chi-troppa-paura-278164.html

preso anche io sotto halloween. ho provato la demo del 2, mezzo infarto e 5 anni in meno :asd:

a dire la verità gioco il primo 15 minuti alla volta :asd:

Sei dei nostri!...anche se non ho ancora capito a che serve sto Club :D

Ho preso Outlast full edition verso Halloween che era in offerta, fa CACARE sotto, fantastico gioco!

anche io l ho preso sotto halloween , mentre ci giocavo mia moglie mi prendeva per il culo che saltava sul divano , troppo bello , poi la possibilità di non difendersi mai aumenta la tensione :D :D :D :D

tecnologico
24-11-2016, 17:05
io lo gioco con le cuffie e al buio...non riesco a fare lunghe sessioni, mi viene l'ansia. peccato per la palette di colori troppo accesa. con una grafica un filo più reale ti portava in ospedale ogni 20 minuti.

figo figo il vr per l horror ma secondo me rischi di morire ad ogni partita con un roba così sotto oculus

Sunburp
24-11-2016, 17:42
io lo gioco con le cuffie e al buio...non riesco a fare lunghe sessioni, mi viene l'ansia. peccato per la palette di colori troppo accesa. con una grafica un filo più reale ti portava in ospedale ogni 20 minuti.

figo figo il vr per l horror ma secondo me rischi di morire ad ogni partita con un roba così sotto oculus

Beh ci sono dei video famosi dove uomini e donne si accartocciano per terra dalla paura :asd:

tecnologico
24-11-2016, 17:51
che poi sti giochi demmerda fatti con 5 euro sono megahorror e ti caghi a ripetizione, un blockbuster fa ridere ai polli. vediamo che via prende resident 7. l'unico con un filo di tensione fu dead space 1, già 2 e 3 erano action.

Sunburp
25-11-2016, 10:25
che poi sti giochi demmerda fatti con 5 euro sono megahorror e ti caghi a ripetizione, un blockbuster fa ridere ai polli. vediamo che via prende resident 7. l'unico con un filo di tensione fu dead space 1, già 2 e 3 erano action.

E' pure che outlast a parte i salti sulla sedia ha ben poco di altro, almeno per quanto mi riguarda e parlando del primo episodio. Il secondo non l'ho provato.

Fatal Frame
25-11-2016, 10:59
Un bel PT in VR sarebbe da ... infarto :sofico:

beppe8682
26-11-2016, 02:04
Ragazzuoli a sto giro le offerte fatte per il Black Friday sono alla saldi Steam se non superiori, tanto di cappello a Microsoft che, per l'ennesima volta, ha ascoltato le richieste dei fan! Io da braccino mi son portato a casa Life is strange, il season pass di Tomb raider Rise (6€!!!) ma c'è un sacco di roba a prezzi ottimi sullo store.

Inviato da mTalk

pando811
26-11-2016, 04:26
Se c'era Gears 4 a 19 euro lo prendevo :asd:

Gemini77
26-11-2016, 09:29
Se c'era Gears 4 a 19 euro lo prendevo :asd:

Si torna a giocare a Gears? ... (ciao Pando!) :D

marcofrax
27-11-2016, 22:31
come mai non esiste un thread per xbox one s?

[?]
27-11-2016, 22:41
come mai non esiste un thread per xbox one s?

Perchè non ha senso... non è una nuova console.

marcofrax
27-11-2016, 22:45
A ok,
:D

domanda gigavaria:

Qualcuno ha esperienza con il rift e xbox?

Stavo iniziando a pensarlo come sogno nel cassetto :cool:

Wizard10
28-11-2016, 23:29
mi sono accorto che nello store c'è la sezione "giochi più popolari gratis"

quindi...qualcosa di gratis (oltre ai giochi mensili col gold) esiste? :D

e sono solo quei 32 che vedo in lista (peraltro nulla di rilevante..) o ce ne sono altri nascosti in qualche altro menu?

vale69
30-11-2016, 11:17
buongiorno a tutti e scusate la domanda banale, non sono pratico di console.
L'ho presa fondamentalmente (Xbox One S 4K) per far giocare un pò i bambini e per vedere qualche UHD io stesso.
Di base funziona tutto a prima vista.

DUBBIO: cosa mi conviene installare - sempre se sia possibile - come media player per poter accedere al NAS via LAN Gigabit e riprodurre la gran parte dei file multimediali lì contenuti (.avi, .mkv. iso, ecc) ? Ho provato l'app base (mi pare si chiami proprio "media player") e non va se non con dlna ma fa una fatica bestiale. Ho provato VLC che invece fortunatamente supporta il protocollo di rete SMB, mi vede tutto su NAS ma i file "pesanti" non me li riproduce....

Qualche suggerimento ?

grazie

oce
30-11-2016, 12:34
L'ho presa fondamentalmente (Xbox One S 4K) per far giocare un pò i bambini e per vedere qualche UHD io stesso.

DUBBIO: cosa mi conviene installare - sempre se sia possibile - come media player per poter accedere al NAS via LAN Gigabit e riprodurre la gran parte dei file multimediali lì contenuti (.avi, .mkv. iso, ecc) ? Ho provato l'app base (mi pare si chiami proprio "media player") e non va se non con dlna ma fa una fatica bestiale. Ho provato VLC che invece fortunatamente supporta il protocollo di rete SMB, mi vede tutto su NAS ma i file "pesanti" non me li riproduce....

Qualche suggerimento ?

grazie

Al momento non c'è molto... Puoi provare con Plex (ma devi configurare Plex Server sul NAS) o magari attendere il rilascio di Kodi anche per Xbox.

-Vale-
30-11-2016, 13:07

Qualche suggerimento ?

grazie

prova con vlc ;)

Sunburp
30-11-2016, 13:30

Qualche suggerimento ?

grazie

Io col mediaplayer e un nas synology ho zero problemi, va tutto una bomba. Invece con plex ho difficoltà.

Swampo
30-11-2016, 13:51

Qualche suggerimento ?

grazie

Io con Mac mini e Plex invece trovo perfettamente, basta installare plex server sul dispositivo è una volta avviato, se collegato alla stessa rete, lo riconosce in automatico. Unica pecca che l'app ha i menù solo in inglese, ma non credo sia un grosso problema!

torgianf
30-11-2016, 15:23
mi consigliate una buona cuffia da usare sia per l' online che per il normale audio dei giochi ? meglio se non debba vendermi un rene per comprarla

XalienX
30-11-2016, 15:26
posso usare con la one un paio di cuffie bluetooth o serve un adattatore?

[?]
30-11-2016, 15:39
mi consigliate una buona cuffia da usare sia per l' online che per il normale audio dei giochi ? meglio se non debba vendermi un rene per comprarla

Ufficiale Tor, 50€ ed è ottima, io la uso anche per i film.

vale69
30-11-2016, 16:18
Al momento non c'è molto... Puoi provare con Plex (ma devi configurare Plex Server sul NAS) o magari attendere il rilascio di Kodi anche per Xbox.

ah....speriamo arrivi kodi allora :)
hai delle date indicative per caso ?
grazie

vale69
30-11-2016, 16:19
prova con vlc ;)

come dicevo sopra con VLC funziona ma solo con file "non pesanti" :(

vale69
30-11-2016, 16:20
Io col mediaplayer e un nas synology ho zero problemi, va tutto una bomba. Invece con plex ho difficoltà.

mi puoi cortesemente dire esattamente come hai configurato il tutto ed usando cosa (anche io ho Synology) ? :confused:

grazie !