PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

jotaro75
17-09-2014, 21:27
dovevi usarl la promo della settimana scorsa, la tua ps3 + quattro giochi del menga (mi ha ritirato dei sottobicchieri in pratica) e portavi via a 199 pure le edizioni bundle nuove (io l ho fatto con quella fifa).
Si avevo visto, ma chiamami masochista...ma la voglio con il kinotto :D

CapodelMondo
17-09-2014, 21:42
Si avevo visto, ma chiamami masochista...ma la voglio con il kinotto :D

non affondo il coltello solo per il profondo rispetto per il tuo avatar (grazie alla ristampa mi son rifatto le prime 5 serie---la sesta mi ha fatto un po ..ribrezzo)

stazzo
17-09-2014, 21:44
Sky online dovrebbe essere disponibile da oggi nello sore, chi fa da tester? :D

A me, da non abbonato Sky, interesserebbe sapere se è possibile tramite quest'app acquistare eventi singoli o pacchetti (mi interesserebbe acquistare FOX sport per le partire dei campionati esteri di calcio) senza dover sottoscrivere l'abbonamento a Sky "standard".

Inoltre ho appena letto che è in fase di test anche l'app di PLEX, ragazzi che spettacolo.

è disponibile da ieri, l'ho provato un po' visto che avevo un codice per 6 mesi di serie, l'app è ancora un po' acerba, per esempio a me non funziona il resume degli episodi/film iniziati, ma funzionano i comandi vocali del player

ci sono 2 pacchetti mensili, Film e Serie, che ti danno accesso ai rispettivi canali in streaming
ma si possono comprare eventi singoli come partite/GP ecc.. o pacchetti come la UEFA
non ti so dire se anche esteri

Non trasmette in HD, in compenso anche con solo 1Mb di banda non hai interruzioni

PERPAX
17-09-2014, 22:24
Horizon 2

Bellissimo... Tecnicamente mi aspettavo qualcosa in più... Per il resto e' il vecchio horizon tirato a lucido...

Mio sicuro

Malek86
18-09-2014, 07:30
D4 esce domani, così a sorpresa. Almeno i primi due episodi :stordita:

Naturalmente, mio subito. Ho giusto un paio di settimane prima di partire.

Do85
18-09-2014, 08:34
Ho giocato a horizon per 1 oretta..a me è piaciuto molto e mi ha fatto un'ottima impressione tanto da farmi preordinare la versione ultimate a 52 euro :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Store di Hong Kong?
Ci ho guardato ieri sera e per la versione Deluxe erano circa 53€. Mentre quella liscia 43.

gospel
18-09-2014, 08:43
Store di Hong Kong?
Ci ho guardato ieri sera e per la versione Deluxe erano circa 53€. Mentre quella liscia 43.
Io l'ho presa ieri mattina da HK e la ultimate l'ho pagata 520 HKD che corrispondono a 52 euro.

Do85
18-09-2014, 10:22
Io l'ho presa ieri mattina da HK e la ultimate l'ho pagata 520 HKD che corrispondono a 52 euro.

Ho guardato ieri sera e mi sembra costassero di più! D:
La Ultimate mi sembra fosse 630 HKD... qualcuno può confermare?

MarcoM
18-09-2014, 11:45
Horizon 2

Bellissimo... Tecnicamente mi aspettavo qualcosa in più... Per il resto e' il vecchio horizon tirato a lucido...

Mio sicuro

Boh, ho giocato una mezz'oretta ieri notte. A me, così di primo acchito, non dice nulla ed anche graficamente non mi pare granché.
Aspetto il confronto con Driveclub su PS4 per vedere chi vince a 'sto turno anche se gli arcade automobilistici non sono proprio il mio genere preferito.

petru916
18-09-2014, 12:13
Boh, ho giocato una mezz'oretta ieri notte. A me, così di primo acchito, non dice nulla ed anche graficamente non mi pare granché.

Aspetto il confronto con Driveclub su PS4 per vedere chi vince a 'sto turno anche se gli arcade automobilistici non sono proprio il mio genere preferito.

Graficamente sicuramente Driveclub, l'unica mia perplessità di DC è riguardante la varietà che riuscirà ad offrire essendo sì un arcade, ma con tracciati estremamente chiusi e lineari. Io sono un fan, ad esempio, di quella tamarrata di Midnight Club. Graficamente meh, ma dannatamente divertente per quanto mi riguarda. Cercare sempre nuove scorciatoie, nuovi modi di approcciarsi alla gara, rendeva tutto più dinamico.

jotaro75
18-09-2014, 13:02
Una domanda per chi ha già la possibilità di usare il dlna(se non ho capito male chi ha la preview ha gia disponibile questa funzionalità)....i file che si vedono tramite il dlna possono solo essere streammati, si possono anche copiare in locale direttamente da dlna o bisogna per forza passare tramite chiavetta?

gospel
18-09-2014, 13:26
Ho guardato ieri sera e mi sembra costassero di più! D:
La Ultimate mi sembra fosse 630 HKD... qualcuno può confermare?
boh, forse io ho lo sconto perché sono Gold e ho il VIP di forza 5..

Barbutus
18-09-2014, 19:15
Una domanda per chi ha già la possibilità di usare il dlna(se non ho capito male chi ha la preview ha gia disponibile questa funzionalità)....i file che si vedono tramite il dlna possono solo essere streammati, si possono anche copiare in locale direttamente da dlna o bisogna per forza passare tramite chiavetta?

Io al momento sto utilizzando Serviio come media server sul pc, su xone vedo tutto in streaming su rete wifi (tramite il lettore multimediale "preview"), e funziona alla perfezione ! ho provato anche Plex come media server installato sul pc, ed anche questo funziona bene, ma da quanto ho letto in giro presto arriverà proprio l'app di plex per xone.
Per quanto riguarda la possibilità di copiare i file tramite DLNA , non è possibile farlo.

rokis
19-09-2014, 06:48

Che gioco è D4?

Pan
19-09-2014, 08:30
Io al momento sto utilizzando Serviio come media server sul pc, su xone vedo tutto in streaming su rete wifi (tramite il lettore multimediale "preview"), e funziona alla perfezione ! ho provato anche Plex come media server installato sul pc, ed anche questo funziona bene, ma da quanto ho letto in giro presto arriverà proprio l'app di plex per xone.
Per quanto riguarda la possibilità di copiare i file tramite DLNA , non è possibile farlo.

molto interessante PLEX se solo riuscissi a farlo funzionare come vorrei sul nas.. non carica copertine ne info.. boh ci smanetterò quando uscirà per one il player (sperando sia gratuito e non a pagamento come su IOS :) ).

jotaro75
19-09-2014, 10:52

Perfetto grazie delle info ;)

miriddin
19-09-2014, 15:31
Graficamente sicuramente Driveclub, l'unica mia perplessità di DC è riguardante la varietà che riuscirà ad offrire essendo sì un arcade, ma con tracciati estremamente chiusi e lineari. Io sono un fan, ad esempio, di quella tamarrata di Midnight Club. Graficamente meh, ma dannatamente divertente per quanto mi riguarda. Cercare sempre nuove scorciatoie, nuovi modi di approcciarsi alla gara, rendeva tutto più dinamico.

Riguardo a Project Cars avete qualche info?

http://www.abc.es/Media/201311/07/Project_Cars_13482675006995--644x362.jpg

Goofy Goober
19-09-2014, 15:39
Riguardo a Project Cars avete qualche info?

Un utente che conosco, appassionato di racing game, lo ha provato e ne è rimasto deluso, lato modello di guida e fisica delle auto...

Mi riservo di provarlo anche io per vedere come rende.

miriddin
19-09-2014, 15:58
Un utente che conosco, appassionato di racing game, lo ha provato e ne è rimasto deluso, lato modello di guida e fisica delle auto...

Mi riservo di provarlo anche io per vedere come rende.

Grazie per le info!

Aspetterò di avere le tue impressioni...

beppe8682
19-09-2014, 19:55
Oggi ho testato bene la demo di Forza Horizon 2, se il gioco finale manterrà le premesse questo per me sarà il miglior titolo di arcade racing mai provato, davvero bellissima demo.

petru916
19-09-2014, 20:33
Oggi ho testato bene la demo di Forza Horizon 2, se il gioco finale manterrà le premesse questo per me sarà il miglior titolo di arcade racing mai provato, davvero bellissima demo.

Io mi sto divertendo un sacco con la demo, non vedo l'ora che arrivi il 30 Settembre. È esattamente la tipologia di gioco che mi piace come arcade..ignorante ma al tempo stesso non semplicissimo. Mio mio mio! 😬

miriddin
19-09-2014, 20:50

Non ho capito però se il gioco completo costa 15 euro o se è il costo dei due primi episodi soltanto...

petru916
19-09-2014, 21:09
Non ho capito però se il gioco completo costa 15 euro o se è il costo dei due primi episodi soltanto...

A quanto ho capito, e potrei anche aver capito male, è il costo dei due episodi. Man mano ne rilasceranno altri. Un po' come il gioco di The Walking Dead per capirci.

miriddin
19-09-2014, 21:15
A quanto ho capito, e potrei anche aver capito male, è il costo dei due episodi. Man mano ne rilasceranno altri. Un po' come il gioco di The Walking Dead per capirci.

OK, grazie!

Ero perplesso perchè su Multiplayer è in prenotazione per 65 euro e la differenza è notevole: strano però che nello Store questo fatto non sia specificato...

PERPAX
19-09-2014, 22:49
Arrivata console sostitutiva RIGENERATA... Il frontalino e' assemblato male per il resto sembra non ci siano graffi evidenti... Cmq fa' anche più rumore della mia e mi si e' anche impallata una volta... Chiamato Microsoft e gli ho detto che mi tengo la mia...

Situazione ridicola.

PERPAX
19-09-2014, 23:41
Microsoft assistenza impeccabile (cit.):doh:

beppe8682
20-09-2014, 16:43
social life? no thanks :D
http://i.imgur.com/B7EQpHZ.jpg

alfri
20-09-2014, 18:30

carina questa grafica.;)
anche se onestamente tra fifa 15 e battlefield 4 io sto molto apposto.:D

Sunburp
20-09-2014, 18:32

Non sono un appassionato/esperto, però devo dire che l'ho trovato notevole anche io. Molto divertente. Anche se la intro lunghissima mi stava facendo passare la voglia di provarlo :asd:

Defragg
21-09-2014, 00:33

Mi sa che per novembre tocca farsi finalmente 'sta edizione bianca.

Malek86
21-09-2014, 12:07
Penso che D4 sia la cosa più vicina a Zak McKracken che abbia visto negli ultimi anni :O

gospel
21-09-2014, 12:34
Penso che D4 sia la cosa più vicina a Zak McKracken che abbia visto negli ultimi anni :O
Se mi dici così allora lo devo prendere assolutamente :)

Malek86
21-09-2014, 13:17
Se mi dici così allora lo devo prendere assolutamente :)

Attenzione, lo stile di gioco è completamente diverso, non è detto che piaccia ai vecchi fan della Lucasarts :D

Però ha un non so che, che mi ricorda Zak... forse è semplicemente l'ambientazione sull'aereoplano e lo humor surreale (senza contare i dialoghi abbastanza insensati). Anche gli "enigmi", per così dire, anche se sono più semplici e diretti rispetto alle classiche avventure grafiche, tendono ad avere comunque soluzioni stravaganti.

In effetti sembra un po' un misto di Deadly Premonition, Heavy Rain e Zak McKracken.

petru916
21-09-2014, 14:01
Nuovo aggiornamento Beta. ;)

Barbutus
21-09-2014, 16:52
Nuovo aggiornamento Beta. ;)

Appena scaricata, sembra un pò più fluida rispetto alla precedente o sbaglio ?
petrus volevo chiederti una cosa riguardo a fifa 14 (ma anche a tutti quelli che ci giocano), ti/vi è mai capitato che il gioco crasha e torna alla dash ?

petru916
21-09-2014, 17:13
Appena scaricata, sembra un pò più fluida rispetto alla precedente o sbaglio ?
petrus volevo chiederti una cosa riguardo a fifa 14 (ma anche a tutti quelli che ci giocano), ti/vi è mai capitato che il gioco crasha e torna alla dash ?

Anche a me sinceramente. Per quanto riguarda FIFA e gli altri giochi, capitato qualche volta mesi fa, doveva essere stato risolto come problema, o sbaglio? E' da un bel pezzo che non mi crasha un gioco. :)

Goofy Goober
21-09-2014, 17:21
Scusate ma l'app per vedere gli stream dlna della rete è solo con i sistemi operativi beta? Perche anche oggi ho provato e non trovo nulla nella mia One che mostri degli stream di rete

Barbutus
21-09-2014, 17:31
Anche a me sinceramente. Per quanto riguarda FIFA e gli altri giochi, capitato qualche volta mesi fa, doveva essere stato risolto come problema, o sbaglio? E' da un bel pezzo che non mi crasha un gioco. :)

Personalmente non mi era ancora capitato, la prima volta ieri su fifa 14 (con dash beta vecchia), la seconda oggi sempre su fifa 14 (dash beta nuova), ieri ho anche finito Ryse in un pomeriggio, e non ha mai crashato, sembra più un problema di fifa... speriamo bene con il 15.

Scusate ma l'app per vedere gli stream dlna della rete è solo con i sistemi operativi beta? Perche anche oggi ho provato e non trovo nulla nella mia One che mostri degli stream di rete

si esatto, solo beta

beppe8682
21-09-2014, 17:59
Oggi mi ha scaricato un update dell'app media player preview: uguale identica a prima non ho riscontrato nuove features anzi ho l'impressione (non ne sono certo) che alcuni file che prima venivano letti ora sono privi di codec :confused:

Barbutus
21-09-2014, 19:33
a proposito di media player preview... oggi ho fatto un tentativo a collegare il mio lettore/masterizzatore blu-ray esterno usb, per vedere se mi leggeva alcuni mkv che ho masterizzato su bd-r (per lo più serie tv), ebbene vede il masterizzatore senza alcun problema ! ed ovviamente mi permette di riprodurre i file all'interno del bd-r, tutto questo grazie ad una funzione del masterizzatore (Samsung SE-506BB) chiamata "AV Connectivity" che altro non fa che simulare una periferica di massa, come un pennino usb o un hd esterno usb, e viene riconosciuto come tale.
Direte voi "ma che azzo te ne fai ?! hai già il lettore integrato della xone", e no... il lettore integrato non legge bd-r iso, udf, ecc.
ovviamente l'utilizzo di un hd esterno o di una penna usb, è più pratico lo capisco, ma non posso tenere a vita tutto sugli hd esterni, quando voglio tenere qualcosa per lungo tempo, la masterizzo su bd-r, tanto ormai si trovano tranquillamente a meno di 2 euro cad.

petru916
21-09-2014, 22:44
Io continuo a sfondarmi con la demo di Horizon...sto contando i giorni, seriamente.

PERPAX
21-09-2014, 23:37
Io continuo a sfondarmi con la demo di Horizon...sto contando i giorni, seriamente.

Horizon e' bellissimo ma poi che musiche...

Malek86
22-09-2014, 00:18
D4 è la cosa migliore che abbia visto su Kinect finora. La scena sull'aeroplano mi ha fatto schiantare.

Barbutus
22-09-2014, 00:45

Horizon e' bellissimo ma poi che musiche...

dai prendiamolo tutti ! e prendiamoci a sportellate senza pietà :D

gaxel
22-09-2014, 09:14
D4 è la cosa migliore che abbia visto su Kinect finora. La scena sull'aeroplano mi ha fatto schiantare.

A me però, ma non solo il gioco, fa sempre fatica a prendermi la chiusura del pugno... funziona tutto perfettamente, tutto, tranne quello. Ho il palmo apero, chiudo, e non se ne accorge... e me lo fa da sempre.

beppe8682
22-09-2014, 09:47
edit

Radagast82
22-09-2014, 13:11
scusate ma per caso l'app di Mediaset Infinity esiste su X1?

Barbutus
22-09-2014, 13:48
scusate ma per caso l'app di Mediaset Infinity esiste su X1?

no, al momento ci sono Premium Play e Sky Online (non è skygo)
infinity è su PS4

CapodelMondo
22-09-2014, 14:06
domanda che sembra banale ma nasconde un enorme intelligenza:

i bundle console, in questo caso la One con Fifa 15, rispettano i day one del gioco?

ho la mia già bella che pagata il giorno di fifa mi par di capir sia il 25...la console però la avrann già i casa sicuro.

ps. non è per fretta ma se ci vado oggi o domani la deviazione sul percorso di casa è un decimo di quella che farei giovedi.

petru916
22-09-2014, 14:27
domanda che sembra banale ma nasconde un enorme intelligenza:

i bundle console, in questo caso la One con Fifa 15, rispettano i day one del gioco?

ho la mia già bella che pagata il giorno di fifa mi par di capir sia il 25...la console però la avrann già i casa sicuro.

ps. non è per fretta ma se ci vado oggi o domani la deviazione sul percorso di casa è un decimo di quella che farei giovedi.

La tua console sarà pronta già da venerdì scorso, così come le copie di FIFA in negozio. Se riesci a fartela dare, bene, ma sappi che è molto difficile. Capisco il senso, tranquillo.

jotaro75
22-09-2014, 14:30
ciao scusate la domanda...il games with gold è cumulativo o sostitutivo?mi spiego...i giochi dei mesi scorsi li posso avere ancora perchè ogni mese ne aggiungono di nuovi ma non tolgono i vecchi o ho solo disponibili quelli del mese in corso?

CapodelMondo
22-09-2014, 14:57
solo in quel periodo son gratis. dopo ritornano a 'costare'.

è il motivo per cui, anche se non si ha tempo/voglia/spazio su disco/varie..conviene far partir il download. Il prodotto risulterà acquistato quindi se lo vorrai scaricar in futuro anche se sarà a pagamento tu risulterai avente diritto al download gratis.

Barbutus
22-09-2014, 21:28
petrus, ma alla fine fifa 15 lo hai preso per xone o ps4 ?

petru916
22-09-2014, 21:39
petrus, ma alla fine fifa 15 lo hai preso per xone o ps4 ?

Ciao! :) Lo prendo su PS4 così almeno uso pure quella..però su One prenderò Forza e CoD! ;) in quanti prenderemo Forza?

Barbutus
22-09-2014, 21:45
mmmm io fifa15 l'ho preordinato per xone :(
ma su forza h2 ci sarò ;)

o.t
p.s ti ho inviato una richiesta di amicizia sul psn

petru916
22-09-2014, 22:45
mmmm io fifa15 l'ho preordinato per xone :(

ma su forza h2 ci sarò ;)

o.t

p.s ti ho inviato una richiesta di amicizia sul psn

Sicuramente ci sarò su Forza, CoD, Halo, Sunset e forse GTA su Xbox..speriamo di riuscire a giocare insieme. :)

Accettato! :)

Goofy Goober
23-09-2014, 05:37
e forse GTA su Xbox

:cry: :cry: :cry:

miriddin
23-09-2014, 07:50
Ciao! :) ...in quanti prenderemo Forza?

Forza Horizon 2 volevo prenderlo anch'io, ma mi scoccia prendere la versione digitale e la Ultimate su supporto fisico non la trovo! :muro:

CapodelMondo
23-09-2014, 08:08
Forza Horizon 2 volevo prenderlo anch'io, ma mi scoccia prendere la versione digitale e la Ultimate su supporto fisico non la trovo! :muro:

non proprio al day one ma fh2 lo farò mio sicuro.

volevo prima procurarmi fm5 edizione con le piste dlc già incluse ma non la trovo da nessuna parte. dove la si prende?

jotaro75
23-09-2014, 08:10
confermato...stasera...a meno di esplosione di una ruota...apertura inaspettata di una voragine nella strada che mi porta a Lecco...il drago shenron che appare in cielo e afferma che qualcuno ha usato le 7 sfere per non farmi comprare X1...sono dei vostri :D

Domanda...quando collegherò la X1 alla rete mi scaricherà ovviamente l'aggiornamento del sistema che pensò sarà uno unico cumulativo...qualcuno sa dirmi orientativamente di che dimensioni parliamo?giusto per capire se riesco a provarla stasera :D

miriddin
23-09-2014, 08:15
quando collegherò la X1 alla rete mi scaricherà ovviamente l'aggiornamento del sistema che pensò sarà uno unico cumulativo...qualcuno sa dirmi orientativamente di che dimensioni parliamo?giusto per capire se riesco a provarla stasera :D

Penso sarà intorno ai 2 GB...

jotaro75
23-09-2014, 08:22
Penso sarà intorno ai 2 GB...

Perfetto grazie ;)

Do85
23-09-2014, 09:41
Arrivata console sostitutiva RIGENERATA... Il frontalino e' assemblato male per il resto sembra non ci siano graffi evidenti... Cmq fa' anche più rumore della mia e mi si e' anche impallata una volta... Chiamato Microsoft e gli ho detto che mi tengo la mia...

Situazione ridicola.

Cos'ha la tua?
In che senso gli hai detto che te la tieni?

jotaro75
23-09-2014, 10:09
visto che non c'è un topic ad hoc(perlomeno io non l'ho trovato) volevo sapere se qualcuno che ha scaricato madden 25 sa dirmi se i menu sono in italiano o meno.La telecronaca so che non c'è nella nostra lingua ma quello mi interessa poco ma, non essendo un esperto del gioco, avere almeno i vari menu in italiano mi aiuterebbe a capire meglio quel che faccio :D

oasis90
23-09-2014, 10:11
visto che non c'è un topic ad hoc(perlomeno io non l'ho trovato) volevo sapere se qualcuno che ha scaricato madden 25 sa dirmi se i menu sono in italiano o meno.La telecronaca so che non c'è nella nostra lingua ma quello mi interessa poco ma, non essendo un esperto del gioco, avere almeno i vari menu in italiano mi aiuterebbe a capire meglio quel che faccio :D

Tutto in inglese, anche Madden 15 ;)

jotaro75
23-09-2014, 10:28
Tutto in inglese, anche Madden 15 ;)

peccato...almeno i menu potevano tradurli...anche per loro visto che cmq si tratta di uno sport vasto negli stati uniti quanto poco conosciuto nelle sue meccaniche negli altri paesi, almeno il menù tradotto aiuterebbe secondo me l'approccio degli utenti non USA che vogliono cmq provare questo VG, soprattutto ora che con ea access è disponibile a molti utenti che magari non avrebbero comprato il gioco a prezzo pieno...anche in previsione del 15 avrebbe magari aiutato ad aumentarne le vendite

PERPAX
23-09-2014, 20:52
Cos'ha la tua?
In che senso gli hai detto che te la tieni?

Pensavo fosse difettosa perché faceva un rumore strano... Mo hanno mandato una console certificata da loro che fa esattamente gli stessi rumori della mia anzi di più... Quindi vuol dire che la mia va bene...e me la tengo perché e' nuova di negozio.... Inoltre parlando acon altri possessori di xbox one e scambiandoci le registrazioni sono tutte come la mia... Ergo non e' la tomba che dicono.

petru916
23-09-2014, 21:46
Pensavo fosse difettosa perché faceva un rumore strano... Mo hanno mandato una console certificata da loro che fa esattamente gli stessi rumori della mia anzi di più... Quindi vuol dire che la mia va bene...e me la tengo perché e' nuova di negozio.... Inoltre parlando acon altri possessori di xbox one e scambiandoci le registrazioni sono tutte come la mia... Ergo non e' la tomba che dicono.

Ma mi spieghi che significa "tomba"? È logico che se avvicini l'orecchio senti un minimo di rumore, è sempre un apparecchio meccanico che lavora. Se volessi avere una "tomba" allora necessiteresti di una dissipazione completamente passiva. Io continuo a sostenere che, stando schiaffato sul divano o sulla sedia, fatico a capire che è accesa alle volte, il discorso cambia se inserisco un BD, lì si sente e come!

Barbutus
23-09-2014, 22:14
Ma mi spieghi che significa "tomba"? È logico che se avvicini l'orecchio senti un minimo di rumore, è sempre un apparecchio meccanico che lavora. Se volessi avere una "tomba" allora necessiteresti di una dissipazione completamente passiva. Io continuo a sostenere che, stando schiaffato sul divano o sulla sedia, fatico a capire che è accesa alle volte, il discorso cambia se inserisco un BD, lì si sente e come!

esattamente, parliamo sempre di ventole, lettori ottici meccanici, ed hard disk meccanici, magari la ventola i primi giorni può risultare leggermente più silenziosa perché è pulita, dopo qualche giorno/mese inevitabilmente accumula della polvere che la rende progressivamente più rumorosa, ma è assolutamente normale.
Io modestamente sono dotato di un udito molto sensibile, riesco a sentire delle frequenze (tipo gli ultrasuoni) che la maggior parte di noi non è in grado di captare, eppure la console NON mi risulta assolutamente rumorosa o fastidiosa, impostando il volume della tv ad un livello normale, la console non la sento completamente, per non parlare di quando guardo un film in BD... li trema la casa con il 5.1, figuriamoci se sento la ventola :D

petru916
23-09-2014, 22:24
esattamente, parliamo sempre di ventole, lettori ottici meccanici, ed hard disk meccanici, magari la ventola i primi giorni può risultare leggermente più silenziosa perché è pulita, dopo qualche giorno/mese inevitabilmente accumula della polvere che la rende progressivamente più rumorosa, ma è assolutamente normale.
Io modestamente sono dotato di un udito molto sensibile, riesco a sentire delle frequenze (tipo gli ultrasuoni) che la maggior parte di noi non è in grado di captare, eppure la console NON mi risulta assolutamente rumorosa o fastidiosa, impostando il volume della tv ad un livello normale, la console non la sento completamente, per non parlare di quando guardo un film in BD... li trema la casa con il 5.1, figuriamoci se sento la ventola :D

Guarda, il discorso che non la si sente a volume moderato/alto lo posso applicare anche alla PS4. Io proprio non la sento nemmeno a volume basso (come gioco di solito essendo in condominio), quindi non mi infastidisce. I primi tempi la rumorosità della sorella accanto mi infastidiva molto, ora ci convivo senza problemi, certo non mi fa piacere comunque. Sotto questo punto di vista credo si possa dire che io, dal canto mio, possa essere abbastanza soddisfatto da buon amante del silenzio.

PERPAX
23-09-2014, 22:35

Petru la xone e' sicuramente una console silenziosa.... Ne ho avute ben due la prima l' avrò accesa 3 volte... E a memoria aveva la ventola leggermente piu' silenziosa... Inoltre non ricordo se emetteva il ronzio al momento di dargli corrente dalla ciabatta..... A sto punto vuol dire che non ci avevo fatto caso perché e' davvero appena percettibile... Forse questa che ho ora è leggermente più rumorosa sia come ronzio che come ventole... Inoltre pensavo di essere incappato in uno dei modelli difettosi che ci sono ora sul mercato con il coil whine.... Invece ho sentito 7 xbox one di cui un paio day one e devo dire che mi e' andata anche bene! Quella che mi hanno mandato con lonswap veloce faceva un ronzio assurdo.... Cmq la mia e' decisamente ok ... Tra l' altro stasera sono venuto anche a capo del sibilo della ps4 da spenta direi che toccandomi le balle con i rumorino ho chiuso !

petru916
23-09-2014, 22:37
Petru la xone e' sicuramente una console silenziosa.... Ne ho avute ben due la prima l' avrò accesa 3 volte... E a memoria aveva la ventola leggermente piu' silenziosa... Inoltre non ricordo se emetteva il ronzio al momento di dargli corrente dalla ciabatta..... A sto punto vuol dire che non ci avevo fatto caso perché e' davvero appena percettibile... Forse questa che ho ora è leggermente più rumorosa sia come ronzio che come ventole... Inoltre pensavo di essere incappato in uno dei modelli difettosi che ci sono ora sul mercato con il coil whine.... Invece ho sentito 7 xbox one di cui un paio day one e devo dire che mi e' andata anche bene! Quella che mi hanno mandato con lonswap veloce faceva un ronzio assurdo.... Cmq la mia e' decisamente ok ... Tra l' altro stasera sono venuto anche a capo del sibilo della ps4 da spenta direi che toccandomi le balle con i rumorino ho chiuso !

Incrociamo le dita dai :sperem: Almeno ti godi senza preoccupazioni le console.

PERPAX
23-09-2014, 22:45
Incrociamo le dita dai :sperem: Almeno ti godi senza preoccupazioni le console.

Vabe' me le godevo lo stesso solo che rumorino vari mi vanno al cervello!

beppe8682
23-09-2014, 23:09
La mappa intera di FH2, da considerare che ogni cm della mappa è percorribile, ficata pazzesca:

http://i.imgur.com/SasPj3f.jpg

Lo voglio ma non posso al dayone, sto spendendo troppi soldi per la ONE, troppi...:cry: :cry: :cry:

petru916
23-09-2014, 23:40
La mappa intera di FH2, da considerare che ogni cm della mappa è percorribile, ficata pazzesca:

http://i.imgur.com/SasPj3f.jpg

Lo voglio ma non posso al dayone, sto spendendo troppi soldi per la ONE, troppi...:cry: :cry: :cry:

Ottimo, quindi ci troviamo in Italia e in Francia. Spettacolare! Io invece lo prendo beppe, piuttosto risparmio su qualche altro giochetto, ma questo lo attendo veramente con impazienza! :D

alfri
24-09-2014, 07:56

la mia è una TOMBA.l'unico rumore che fa è la evntola dell'alimentatore.su una.sull'altra nemmeno l'alimentatore si sente.:eek:

gaxel
24-09-2014, 08:12
la mia è una TOMBA.l'unico rumore che fa è la evntola dell'alimentatore.su una.sull'altra nemmeno l'alimentatore si sente.:eek:

Idem, devo proprio appoggiarci l'orecchio per sentire un ronzio minimo (e pur e la X360 ultimo modello)... bel cambio rispetto alla X360 prima maniera, che sembrava un trattore :asd:

jotaro75
24-09-2014, 08:26
Da ieri sera sono ufficialmente dei vostri, provata giusto un paio d'orette ma più che altro scaricando le app che mi interessavano, le gesture del kinect e i comandi vocali, l'unico gioco provato è una partitella a fifa 14 visto che avevo preso la versione liscia e ho dovuto aspettare che mi scaricasse da ea access il gioco.

Prime impressioni:
- la console a pelle mi è piaciuta proprio, niente a che vedere con i commenti disastroso-apocalittici letti in giro(non dico che non abbia difetti, ma non è nemmeno quella schifezza immane che si dice in giro...)

-la dashboard è reattiva, forse un po confusionaria ma probabilmente anche perchè non ci sono abituato io

- i comandi vocali ho visto che rispondono bene senza particolari incertezze(li dici in maniera molto vicina al naturale, avevo paura di dover parlare in modalità robot x-b-o-x----a-c-c-e-n-d-i :D ), al massimo il lancio di alcune app dai nomi un po' strutturati(esempio ea access hub, ci sarò riuscito una volta su 4 o 5)

-le gesture invece ho avuto qualche difficoltà, l'impressione è che sia fin troppo sensibile(che di per sè non è un male, vuol dire che i sensori sono di buona qualità :D) percependo anche movimenti veramente minimi, ma penso sia anche questione di abituarsi

-l'unico gioco lanciato come dicevo è fifa 14 che non sarà il "benchmark" migliore per vederne la resa grafica(a parte che mi interessa relativamente, se voglio giocare a grafica pompata ho il pc, per me la console è uno strumento di gioco da stravacco sul divano) e cmq mi è piaciuta, non sarà in fullhd ma l'impatto visivo mi ha fatto una bella impressione(l'unica cosa è che il gioco mi sembrava un po' scuro rispetto a ps3, ma non ho avuto tempo di verificare se posso regolare la luminosità all'interno di X1 stessa)

-ea access...non è una funzionalità di X1 in sè...ma essendo cmq una sua esclusiva(non so se in futuro è prevista per ps o no) è cmq un plus aggiuntivo visto il prezzo di 25 euro

-lato rumori: magari non ho un orecchio particolarmente fino...ma a me sembra abbastanza silenziosa...nessun rumore tale da rendere fastidioso l'uso. Un leggero ronzio c'è ma a 1, 5m di distanza è quasi impercettibile, poi una volta lanciato il gioco praticamente non lo sentivo(facevo caso) più

-smartglass:avendo un surface rt ho potuto scaricare questa funzione...comodità allucinante, non dover più scrivere con il pad è veramente una gran cosa...ti migliora la vita eheheh :D

In poche parole per il momento sono contento dell'acquisto...e ringrazio tutti gli utenti del thread che mi hanno aiutato tramite i loro post a decidere cosa fare(...persino Gaxel...eheheh :D ;) )

Probabilmente saranno tutte cose già dette e ridette...ma volevo portare cmq il mio piccolo e sporco contributo :D

Pan
24-09-2014, 08:45
--cut--

Benvenuto nel club :)

gaxel
24-09-2014, 08:58
Comunque iniziano a fioccare i giochi ex-arcade, bene... oggi, al folle prezzo di 25€ esce Defense Grid 2, gran tower defense per chi piace il genere, al primo ci avrò fatto una cinquantina di ore...

Pan
24-09-2014, 09:04
Comunque iniziano a fioccare i giochi ex-arcade, bene... oggi, al folle prezzo di 25€ esce Defense Grid 2, gran tower defense per chi piace il genere, al primo ci avrò fatto una cinquantina di ore...

si, carino si.. magiusto come GWG per me..
25€ sono dannatamente fuori target.. ok che magari avrà quel qualcosa in più rispetto ai tower defense da cellulare.. comuqnue non è un mio problema :) per fortuna finalmente cominciano ad uscire dei titoli in questo periodo. :D

PERPAX
24-09-2014, 09:34

Il mio alimentatore fa solo il ronzio della ventola come tutte.... La console fa lo stesso rumore delle altre 7 che ho sentito... Quindi direi che ne ho sentite abbastanza per stabilire che il rumore di xbox one ee' quello... Se poi non lo sentite meglio per voi anche io senza disco dentro da un metro e mezzo non sento nulla.... D' altronde le prove rumore le hanno fatte i 43 db li hanno segnalati pure loro... Poi se a voi vi hanno mandato delle special Edition fanless meglio per voi !

PERPAX
24-09-2014, 09:42
Il kinect e' fantastico non mi sbaglia una gesture o un comando vocale...

alfri
24-09-2014, 09:47
Il mio alimentatore fa solo il ronzio della ventola come tutte.... La console fa lo stesso rumore delle altre 7 che ho sentito... Quindi direi che ne ho sentite abbastanza per stabilire che il rumore di xbox one ee' quello... Se poi non lo sentite meglio per voi anche io senza disco dentro da un metro e mezzo non sento nulla.... D' altronde le prove rumore le hanno fatte i 43 db li hanno segnalati pure loro... Poi se a voi vi hanno mandato delle special Edition fanless meglio per voi !

guarda io l'unico gioco che ho in dvd è destiny.gli altri tutti digital.
purtroppo per causa forza maggiore,ora sono costretto a giocare in camera da letto.quindi non da solo.e ti garantisco che non sento nulla.ho visto vari video su questo rumore,ma non non lo sento.boh.meglio per me,che non sono solo in camera.l'unica cosa è che ho dovuto togliere l'avvio veloce,perche di notte,non a me,nel silenzio assoluto,la ventolina da fastidio(dell'alimentatore).

Goofy Goober
24-09-2014, 09:51
DG2 a 25€ ???????????????????

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/1Mp4RFA.gif

PERPAX
24-09-2014, 10:07
guarda io l'unico gioco che ho in dvd è destiny.gli altri tutti digital.
purtroppo per causa forza maggiore,ora sono costretto a giocare in camera da letto.quindi non da solo.e ti garantisco che non sento nulla.ho visto vari video su questo rumore,ma non non lo sento.boh.meglio per me,che non sono solo in camera.l'unica cosa è che ho dovuto togliere l'avvio veloce,perche di notte,non a me,nel silenzio assoluto,la ventolina da fastidio(dell'alimentatore).

Guarda che non ho neanche io il difetto... Pensavo di averlo invece il ronzio che fa la mia lo fanno tutte ... Ieri sera ho sentir una kinectless con il problema e si sente tipo stampante ad aghi forte... Lo senti anche da 4 metri

beppe8682
24-09-2014, 10:39
Da ieri sera sono ufficialmente dei vostri

Probabilmente saranno tutte cose già dette e ridette...ma volevo portare cmq il mio piccolo e sporco contributo :D

Hai riassunto alla grande quasi tutto, ci sono da scoprire ancora tutte le features media center, io ad esempio aspetto l'adattatore USB/antenna che sarà commercializzato dal mese prossimo per provare tutta la parte TV. Chiamare la ONE "console" è molto riduttivo a mio parere.

Benvenuto nel club!

A che distanza (h/l) sei da kinect?

PERPAX
24-09-2014, 10:53
Hai riassunto alla grande quasi tutto, ci sono da scoprire ancora tutte le features media center, io ad esempio aspetto l'adattatore USB/antenna che sarà commercializzato dal mese prossimo per provare tutta la parte TV. Chiamare la ONE "console" è molto riduttivo a mio parere.

Benvenuto nel club!

A che distanza (h/l) sei da kinect?

1,80 di distanza il kinect e' a 50 cm da terra sul mobile in mezzo alle casse

gaxel
24-09-2014, 11:11
si, carino si.. magiusto come GWG per me..
25€ sono dannatamente fuori target.. ok che magari avrà quel qualcosa in più rispetto ai tower defense da cellulare.. comuqnue non è un mio problema :) per fortuna finalmente cominciano ad uscire dei titoli in questo periodo. :D

Infatti ho scritto "folle prezzo" :D

A me basterebbe uscisse un ACIV ogni 2-3 mesi e sono a posto...

jotaro75
24-09-2014, 11:22

sui comandi vocali concordo in pieno, sulle gesture invece faccio fatica con il ritorno alla home(allarga le braccia/chiudi i pugni/avvicinali) ci metto mezz'ora a far rilevare le braccia allargate, poi una volta che me le rileva il resto dei movimenti funzionano al primo colpo.

L'altro movimento che faccio un po' fatica è il lancio delle app, porto la mano sull'app che mi interessa, ma quando spingo avanti con la mano mi si sposta sempre la manina a video uscendo dal quadrato dell'app e di conseguenza non la lancia.

Non so se "sbaglio" io a tentare di lanciarle lasciandole sul lato dello schermo invece di spostarle prima in centro, trovandomi perciò col braccio in diagonale e di conseguenza oltre alla spinta percepisce anche uno spostamento diagonale

Ripeto, l'ho provato poco e sicuramente c'è anche il discorso di abituarmi. Per assurdo l'impressione, come detto prima, è che i sensori siano anche troppo precisi e sensibili al movimento :D

Cmq io ero interessato più all'accoppiata comandi vocali-smartglass che non alle gesture per quel che riguarda la gestione della dash e quelli mi hanno soddisfatto al 99%(non dico 100 prima che MS si sieda sugli allori :D )

Però anche quest'impressione di estrema sensibilità della rilevazione dei movimenti è molto positiva in prospettiva di eventuali giochi che sfruttino il kinect in tal senso(si...io ci credo ancora :D )

Lato invece HDMI-CEC che oggi non è presente, c'è qualcosa di previsto/programmato negli aggiornamenti futuri?

PERPAX
24-09-2014, 11:29
Le gesture vanno eseguite a velocita moderata

gaxel
24-09-2014, 11:37
Le gesture vanno eseguite a velocita moderata

Non necessariamente... dipende dalla posizione.
Se sei a gambe accavallate, se con le ginocchia copri il busto, se hai oggetti, tipo cuscini, sul divano, può dare problemi.

Generalmente, le braccia le puoi muovere alla velocità che vuoi, ma allargarle per tornare alla Home va fatto in una maniera precisa, e giustamente aspetta un attimo, operché magari ti sei solo messo comodo appoggiando le braccia allo schienale.

I problemi maggiori (gli unici) li h con apertura e chiusura della mano, che quella fa più fatica e a volte non me la becca.

gaxel
24-09-2014, 11:39
Però anche quest'impressione di estrema sensibilità della rilevazione dei movimenti è molto positiva in prospettiva di eventuali giochi che sfruttino il kinect in tal senso(si...io ci credo ancora :D )

Alla prima sezione quicktime di D4, a momenti mi stiro, dal gran che mi son mosso di scatto :asd: Kinect non ha detto bao... ha rivìlevato tutti i movimenti, precisi precisi.

jotaro75
24-09-2014, 13:09
Alla prima sezione quicktime di D4, a momenti mi stiro, dal gran che mi son mosso di scatto :asd: Kinect non ha detto bao... ha rivìlevato tutti i movimenti, precisi precisi.

attento...l'età comincia ad avanzare anche per te :D

Goofy Goober
24-09-2014, 15:10
Il frontalino di plastica nella parte dove c'è il lettore BD, si muove vistosamente (l'ho notato levando la polvere, dato che lo spazio che si è creato tra il frontalino e lo chassis si è riempito di bratta) :muro:

Con che razzo l'hanno assemblata sta console? Abbondante colla vinilica?

Do85
24-09-2014, 15:45
Io non so se sono fortunato o meno ma confermo che la mia non capisco nemmeno se sia accesa dal rumore che fa... devo avvicinarmi per iniziare a sentirla. Se non la posso definire Tomba poco ci manca.
Non ho assolutamente motivo di lamentarmi... Fossero tutte così c'è da metterci la firma.

PERPAX
24-09-2014, 16:50
Il frontalino di plastica nella parte dove c'è il lettore BD, si muove vistosamente (l'ho notato levando la polvere, dato che lo spazio che si è creato tra il frontalino e lo chassis si è riempito di bratta) :muro:

L' assemblaggio della one è a dir poco scandaloso... Cmq i frontalini si muovono su tutte dovresti vedere quella che monha mandato Microsoft ci stava 5 mm di lasco

gaxel
24-09-2014, 16:53
La console è montata bene, non fa rumore, non scalda, funziona perfettamente in tutte le sue componenti... chi scrive il contrario è un fanboy Sony. Non ci metto la faccina, se no sembra non sia serio.

gaxel
24-09-2014, 17:03
Constructor HD e Solar Pier HD in arrivo il prossimo mese, gran cosa...

gaxel
24-09-2014, 18:08
Qualcuno che ha provato, sa come vedere in lingua originale su Infinity?

PERPAX
24-09-2014, 18:13

La console è montata bene, non fa rumore, non scalda, funziona perfettamente in tutte le sue componenti... chi scrive il contrario è un fanboy Sony. Non ci metto la faccina, se no sembra non sia serio.

Come no prova a premere l' angolo a dx del frontalino poi mi dici.... Aj! Dimenticavo la tua one viene dallo spazio e non lo fa...

PERPAX
24-09-2014, 18:22
ItLa console è montata , fa rumore ma poco, scalda ma non crea problemi nel frigo poi non aumenta di un grado, funziona perfettamente in tutte le sue componenti... chi scrive il contrario è un fanboy microsoft. Non ci metto la faccina, se no sembra non sia serio.

Fixed

alfri
24-09-2014, 18:35
Come no prova a premere l' angolo a dx del frontalino poi mi dici.... Aj! Dimenticavo la tua one viene dallo spazio e non lo fa...

stasera provo a premere sto angolo.

gaxel
24-09-2014, 18:36
It

Fixed

E tu per quello, occupi 39 pagine di thread per lamentarti?

[?]
24-09-2014, 18:47

LOL

PoWeReD By NeXuS 5

PERPAX
24-09-2014, 18:55

Solo tu vedi ste lamentele... Io ho indagato solo sul rumore.... E dico le cose come stanno anche della concorrenza non ti preoccupare! Che ti rispondo a fare? Non ti da retta manco il kinect della one....:doh:

Consiglio: Da giocatore che preferisce cod mi consigliate titanfall!?

Lo avevo ma non ho giocato molto perché ho rivenduto subito la one..

alfri
24-09-2014, 18:59
Solo tu vedi ste lamentele... Io ho indagato solo sul rumore.... E dico le cose come stanno anche della concorrenza non ti preoccupare! Che ti rispondo a fare? Non ti da retta manco il kinect della one....:doh:

per me la nuova modalita senza titani è divertente.frenetico.

beppe8682
24-09-2014, 19:23

Sto giocando al multy di Destiny e in confronto con Titanfall fa veramente pena, Titanfall spacca è divertente e frenetico e soprattutto tutti giocano ad armi pari, non posso fare il confronto con COD ma Titanfall è un'altro pianeta rispetto a Destiny, non ce nè... mi pento solo di averlo preso su Origin e non per la ONE, ormai il PC per giocare l'ho quasi, tristemente, abbandonato :cry: (bastardo divano...)

Leander79
24-09-2014, 19:43
ragazzi ma se ho ben capito Forza Horizon 2 non avrà una limited edition? speravo in una steelbook come Forza 5 :confused:

PERPAX
24-09-2014, 19:48
Sto giocando al multy di Destiny e in confronto con Titanfall fa veramente pena, Titanfall spacca è divertente e frenetico e soprattutto tutti giocano ad armi pari, non posso fare il confronto con COD ma Titanfall è un'altro pianeta rispetto a Destiny, non ce nè... mi pento solo di averlo preso su Origin e non per la ONE, ormai il PC per giocare l'ho quasi, tristemente, abbandonato :cry: (bastardo divano...)

Domani vado a prenderlo! Grazie !

beppe8682
24-09-2014, 19:52
Sullo store MS hanno messo disponibile per il preorder il TV Tuner, dovrebbe uscire il 20/10, 30€ spedizione gratuita.

Prenotato, sono curioso di testare le funzioni TV della ONE

PERPAX
24-09-2014, 21:22

Angolo sinistra ho sbagliato a scrivere... Cmq non e' un difetto sono tutte cosi chi più chi meno

CapodelMondo
24-09-2014, 22:33
parto con le domande da niubbo (anche perchè il download di fifa 15 sta saturando la banda e navigar qua e la è infattibile :asd:)

1) esiste un modo per spegnere la console e fare in modo che i download continuino come per la 360 ? devo metterla in quella modalità tipo 'accensione istantanea' ?

2) l alimentatore ha i cavi che non combaciano con il mio mobile, è un oggetto da tener in zona areata come la console o può vivere piùscomodo?

3) mi son detto 'va beh tanto che scarica mi guardo un BR' ma scopro che devo scaricar l app. va beh, c'è un modo di farla scaricar prima di fifa ?

ho il timore che tra destiny e fifa 15 dovrà star accesa 1 giorno intero :(

edit: il punto 3 l ho risolto ma c'è un punto 4 ben più importante: non mi legge manco un mkv

con alcuni dice proprio formato non supportato (o simile) con altri sembr partire ma poi schermo nero con rumori demoniaci in sottofondo. essi che l ho aggiornata appena avviata

PERPAX
24-09-2014, 22:47
1 accensione immediata

2 se lo tieni ventilato e' meglio ma non credo gli succeda qualcosa

3 puoi gestire lencode nei miei giochi e app... Se sospendi fifa e riprendi app in download hai gestito la coda

Goofy Goober
25-09-2014, 07:10

Ma vai a zappare il giardino di MS a Redmond. Anche io senza faccine.

Sta storia dei fanboy ha scartavetrato le palle a quelli come me che della piattaforma su cui girano i giochi se ne fregano, ma proprio a livelli di disinteresse esoterici.

@Goofy Goober anche la mia sul lato sinistro ha il frontalino un po' lasco, se ne hai voglia puoi aprire il vano laterale della console e controllare meglio, se non sguari tutto ;) non dovresti perdere la garanzia in quanto il sigillo è sul retro, magari controlla anche che non si siano rotti i perni (vedi perni (http://www.webalice.it/argonex/varie/013.jpg)) nella copertura laterale che tengono il frontalino da quel lato, guarda questo video (http://youtu.be/bF1V1QiB17c?t=1m45s) per capire come si apre.

Grazie concittadino, proverò appena ho un attimo di calma se effettivamente la garanzia non salta, perchè ogni volta che spolvero la console vedere tutta la parte frontale che "sballa" mi da proprio in quel posto. Tra un po' assembla meglio Samsung....

CapodelMondo
25-09-2014, 08:34
grazie a tutti per le risposte (intanto fifa e destiny sono finiti..oltre 30gb download)

per il discorso mkv son sfigato io che nessuno dei miei film veniva letto o manca qualcosa?

discorso spazio su disco: mi dice 9.5% occupato (tra fifa e destiny dovremmo esser 31/32 gb) e soprattutto 330gb liberi :mbe:

che ne è stato dei rimanenti per arrivar a 500? sicuramente il sistema si prende la sua fetta ma non pensavo così tanto

gaxel
25-09-2014, 08:34
Ma vai a zappare il giardino di MS a Redmond. Anche io senza faccine.

Sta storia dei fanboy ha scartavetrato le palle a quelli come me che della piattaforma su cui girano i giochi se ne fregano, ma proprio a livelli di disinteresse esoterici.

La console non è montata bene, o è montata peggio di altre console, che se la sposti rischi che cada a pezzi?
Fa un rumore fastidoso, più che quello della X360 appena uscita?
Ha dei difetti strutturali hardware che ne pregiudicano l'utilizzo in una qualsiasi delle sue componenti?

Chi dice sì anche solo a una di queste domande, asserendo pure che sia una verità universale ("Son tutte così") dice una falsità... se non ti piace la parolina fanboy.

Io possiedo PS2, PS3, X360, X1, PSP, Gamecube, Wii, ho oltre 100 giochi su gog, quasi tutti old, oltre 400 su Steam, diversi su Origin, gioco su Windows Phone e su Kindle Fire HD... quindi non credere di essere l'unico a cui frega nula della piattaforma su cui girano i giochi. Però ho X1, non PS4, questo è il thread di X1, non quello di PS4, e leggere 48 pagine su difetti inesistenti, mi fa un po' girare le scatole.

gaxel
25-09-2014, 08:36
grazie a tutti per le risposte (intanto fifa e destiny sono finiti..oltre 30gb download)

per il discorso mkv son sfigato io che nessuno dei miei film veniva letto o manca qualcosa?

discorso spazio su disco: mi dice 9.5% occupato (tra fifa e destiny dovremmo esser 31/32 gb) e soprattutto 330gb liberi :mbe:

che ne è stato dei rimanenti per arrivar a 500? sicuramente il sistema si prende la sua fetta ma non pensavo così tanto

Sul disco non so, presumo che una parte sia occupata dal sistema, sugli mkv... sono supportati solo dalle console "Preview" al momento.

wrad3n
25-09-2014, 08:37

la console a vuoto dovrebbe averne liberi ~360.

CapodelMondo
25-09-2014, 08:48
la console a vuoto dovrebbe averne liberi ~360.

ok corrisponde. però 140gb 'prenotati' dal sistema fan un po ridere....manco windows 12 fosse

gaxel
25-09-2014, 08:49
ok corrisponde. però 140gb 'prenotati' dal sistema fan un po ridere....manco windows 12 fosse

Windows gira su dispositvi conb 16GB di memoria... e ne lascia libera.

Goofy Goober
25-09-2014, 08:51
La console non è montata bene, o è montata peggio di altre console, che se la sposti rischi che cada a pezzi?
Fa un rumore fastidoso, più che quello della X360 appena uscita?
Ha dei difetti strutturali hardware che ne pregiudicano l'utilizzo in una qualsiasi delle sue componenti?

Carissimo dimmi dove ho detto che la mia console fa rumore fastidioso o che tutte le XOne sono assemblate con le chiappone come la mia.

La mia console NON è montata bene, se lo fosse le plastiche sarebbero immobili e ben incastrate/fissate le une alle altre.

Io possiedo PS2, PS3, X360, X1, PSP, Gamecube, Wii, ho oltre 100 giochi su gog, quasi tutti old, oltre 400 su Steam, diversi su Origin, gioco su Windows Phone e su Kindle Fire HD... quindi non credere di essere l'unico a cui frega nula della piattaforma su cui girano i giochi. Però ho X1, non PS4, questo è il thread di X1, non quello di PS4, e leggere 48 pagine su difetti inesistenti, mi fa un po' girare le scatole.

Quando ti troverai a passare per le terre liguri ti ospiterò volentieri, e tra una spaghettata condita con abbondante pesto ti farò notare come la mia XOne è tenuta assieme da uno sputo, così come lo sono tante altre cagate di elettronica di consumo che avevo e ho.

Quindi, senza bisogno di strapparsi i capelli o dire che la console esplode se il frontalino di plastica "balla", per me resta un difetto e lo dico, e senza fare raffronti con altre console concorrenti.

Come dire che se mi compro un cellulare nuovo, un portatile, un tablet o che ne so, e la scocca in punto, premerla, sale su e giù vistosamente, potrebbe non fregarmene niente tanto il dispositivo funziona bene e magari funzionerà bene per 20 anni, ma a me sta nel didietro comprare roba che sta insieme peggio che una costruzione Lego di quando avevo 3 anni.

Se ti crea così tanti problemi leggere che a me urta questa cosa, ho paura che qui il fanboy sia tu.

Pace.

CapodelMondo
25-09-2014, 08:53
Windows gira su dispositvi conb 16GB di memoria... e ne lascia libera.

infatti parlavo di windows 12 che sto provando in alpha rel. voi lo vedrete nel 2019.

chiudendo la parentesi, sarebbe bello sapere che ne è stato di tutti quei gb considerando che manco l emulatore c'è.

gaxel
25-09-2014, 08:58
infatti parlavo di windows 12 che sto provando in alpha rel. voi lo vedrete nel 2019.

chiudendo la parentesi, sarebbe bello sapere che ne è stato di tutti quei gb considerando che manco l emulatore c'è.

Ma, io comunque ho circa il 50% libero con una dozzina di giochi installati, quindi non so se sono solo 330GB disponibili... i giochi poi son voluminosi: WD, FIFA14, BF4, ACIV, DR3, N4S, Horizon demo, D4, e altri che non ricordo o minori (Max, MGS, Dance Central, Project Spark,...)

CapodelMondo
25-09-2014, 09:01
Ma, io comunque ho circa il 50% libero con una dozzina di giochi installati, quindi non so se sono solo 330GB disponibili... i giochi poi son voluminosi: WD, FIFA14, BF4, ACIV, DR3, N4S, Horizon demo, D4, e altri che non ricordo o minori (Max, MGS, Dance Central, Project Spark,...)

ecco cosa non ho fatto il dl della demo di horizon 2 :muro:

comunque la mia situazione è quella, destiny e fifa (dovrebbero esser oltre 30 gb di roba) e 330 gb liberi. questo corrisponde a cioè che ha scritto wrad3n, cioè che a sistema 'vergine' ci son 360 gb circa disponibili.

per carità, me li faccio bastare eh, però il dubbio viene.

gaxel
25-09-2014, 09:01
Carissimo dimmi dove ho detto che la mia console fa rumore fastidioso o che tutte le XOne sono assemblate con le chiappone come la mia.

La mia console NON è montata bene, se lo fosse le plastiche sarebbero immobili e ben incastrate/fissate le une alle altre.

Quando ti troverai a passare per le terre liguri ti ospiterò volentieri, e tra una spaghettata condita con abbondante pesto ti farò notare come la mia XOne è tenuta assieme da uno sputo, così come lo sono tante altre cagate di elettronica di consumo che avevo e ho.

Quindi, senza bisogno di strapparsi i capelli o dire che la console esplode se il frontalino di plastica "balla", per me resta un difetto e lo dico, e senza fare raffronti con altre console concorrenti.

Come dire che se mi compro un cellulare nuovo, un portatile, un tablet o che ne so, e la scocca in punto, premerla, sale su e giù vistosamente, potrebbe non fregarmene niente tanto il dispositivo funziona bene e magari funzionerà bene per 20 anni, ma a me sta nel didietro comprare roba che sta insieme peggio che una costruzione Lego di quando avevo 3 anni.

Se ti crea così tanti problemi leggere che a me urta questa cosa, ho paura che qui il fanboy sia tu.

Pace.

Non mi crea nessun problema, e non era riferito in particolare a te... a me basta che la mia funzioni bene, che le uniche console che finora ho dovuto mandare in assistenza sono Xbox e X360, spero non succeda anche con X1.

Che sia assemblata ad minkiam per risparmiare, può anche essere... l'hdmi in basta che la sfiori e il segnale cade, ad esempio. Ma è una console fissa... una volta piazzata, dovrei non spostarla più finché dura, al massimo se cambio decoder (difficile) o TV (ancor più difficile) stacco e riattacco dei cavi. Ho messo anche un hub USB così attacco e stacco da lì...

[?]
25-09-2014, 09:03
Lo stesso problema c'è anche sul HDMI OUT nella mia... quando ho montato il sintoampli andava tutto tranne la One, pensavo fosse un problema di compatibilità della console... poi smontando tutto mi son accorto che basta sfiorare il cavo e il segnale va a farsi benedire..

petru916
25-09-2014, 09:05

Purtroppo è così a questa tornata, immagino siano file di sistema non compressi per venire incontro alla "lentezza" degli HDD che han montato su. Considera poi che la Xbox lavora su 3 layer (passami l'esempio) quindi immagino avrà tanto spazio da dedicare ai file di sistema. Personalmente ho tanti giochi e solo ora sto cominciando a star strettino, ho circa il 75% di spazio utilizzato. Non che mi crei problemi, tanto fino a fine anno su Xbox penso di prendere Forza, CoD e Sunset, quindi sono coperto come spazio.
Comunque per quanto riguarda il frontalino, anche il mio balla un po', niente che faccia implodere la console eh (mi pare bella solida, l'ho sballottata quest'estante in valigia e a casa di amici) però è un passetto indietro alla 360 Slim come qualità (in realtà lo son tutte le console di questa gen a mio parere rispetto ai loro predecessori).

gaxel
25-09-2014, 09:06
Ma cancellare i giochi che non si avviano più?

petru916
25-09-2014, 09:08
Ma cancellare i giochi che non si avviano più?

Avendoli quasi tutti in digitale significa che ogni volta devo star lì a riscaricarli tutti...naaaaaaa! Preferisco tenerli (almeno quelli buoni), magari mi viene la voglia di giocarci qualche giorno. WD l'ho cancellato però, non volevo che inquinasse la mia Xbox :asd:

Goldenboy81
25-09-2014, 09:09
confermo. ho attaccati gli hdmi di ps3 ps4 wii u e x1, e quello che piu frequente devo riattaccare meglio è quello di quest'ultima, ma tant'è... :O

gaxel
25-09-2014, 09:15
Avendoli quasi tutti in digitale significa che ogni volta devo star lì a riscaricarli tutti...naaaaaaa! Preferisco tenerli (almeno quelli buoni), magari mi viene la voglia di giocarci qualche giorno. WD l'ho cancellato però, non volevo che inquinasse la mia Xbox :asd:

Bé, io ho solo giochi in digitale e mai ne avrò su disco... ho finito DR3, e mi manca un achievement che non farò mai, e Murderer: Soul Suspect (che dovrei rigiocare se volessi completarlo, e non lo farò)... questi difficile che li rigiochi, quando mi servirà spazio li disinstallo e bona.

Idem per FIFSA14, appena EA mi "regala" FIFA15...

Quasi tutti i giochi single player, ad esempio anbche ACIV, Max, MGS, D4, appena finiti possono essere disinstallati.

Poi, con una 7mega, bastano una decina di ore er riscaricare un gioco corposo... mica una settimana.

gaxel
25-09-2014, 09:18
confermo. ho attaccati gli hdmi di ps3 ps4 wii u e x1, e quello che piu frequente devo riattaccare meglio è quello di quest'ultima, ma tant'è... :O

Io in realtà non ho mai avuto bisogno di riattaccare nulla, me ne sono accorto per l'hdmi in perché attaccando l0'hub USB ho toccato il cavo e la TV ha smesso di andare... smuovendolo un po' ha ripreso.

La console a volte l'ho smossa per attaccare cavi dietro e non ho mai avuto problemi di questo tipo, solo quella volta perché ho effettivamente toccato il cavo (che comunque non dovrebbe "muoversi").

Pan
25-09-2014, 09:22
non ci ho mai badato, stasera provo.. sono curioso..
parliamo di quale frontalino perà? la parte del lettore?

eh.. bastardo si.. il mio divano si è portato via anche il mo PC gaming..
ma sinceramente ora sono un gamer più soddisfatto.. ora arrivo a casa mi svacco e gioco :D
Su PC mi perdevo a cazzeggio, settings, fix.. prova qui prova li.. insomma complice la giovane età e il tanto tempo alla fine mi perdevo in altre rogne.. adesso infilo il disco (anzi manco più quello) appoggio il culo sul divano prendo il pad in mano e dico "scatola nera accendi" e via.. al max qualche "scatola nera alza il volume" o "abbassa il volume" ecco.. niente di più :D
La gioia di ogni personal trainer :D

Sullo store MS hanno messo disponibile per il preorder il TV Tuner, dovrebbe uscire il 20/10, 30€ spedizione gratuita.

Prenotato, sono curioso di testare le funzioni TV della ONE
sono curioso anche io..
con questo attaccato poi posso stremmare la TV via smartglass?

quelli servono per quando sbloccheranno la potenza nascosta della console.. :Prrr:
scherzo eh, che si sa mai che scateno la terza console war mondiale.. WWC III :p

petru916
25-09-2014, 09:24
Bé, io ho solo giochi in digitale e mai ne avrò su disco... ho finito DR3, e mi manca un achievement che non farò mai, e Murderer: Soul Suspect (che dovrei rigiocare se volessi completarlo, e non lo farò)... questi difficile che li rigiochi, quando mi servirà spazio li disinstallo e bona.

Idem per FIFSA14, appena EA mi "regala" FIFA15...

Quasi tutti i giochi single player, ad esempio anbche ACIV, Max, MGS, D4, appena finiti possono essere disinstallati.

Poi, con una 7mega, bastano una decina di ore er riscaricare un gioco corposo... mica una settimana.

Ok. ;)

gaxel
25-09-2014, 09:29
sono curioso anche io..
con questo attaccato poi posso stremmare la TV via smartglass?

Sì, è un peccato che non funzioni collegando un decoder... credo tu possa anche mettere il pausa un "Live" e riprenderlo con quell'oggetto.

Pan
25-09-2014, 09:37
Sì, è un peccato che non funzioni collegando un decoder... credo tu possa anche mettere il pausa un "Live" e riprenderlo con quell'oggetto.

quindi questa feature è relegata a questo oggetto, con un qualsiasi altro decoder collegato non è possibile strammare la TV?
bene.. tanto altri decoder non ne ho se non quello integrato nella TV.. la cifra di questo non è comunque elevata.. se è di buona qualità potri prenderlo..

attendo commenti :)

alfri
25-09-2014, 09:53

io sono un miracolato a sto punto.:D

gaxel
25-09-2014, 09:55
io sono un miracolato a sto punto.:D

Ma che ha 'sto angolo? Dov'è? Destra, sinistra, davanti, dietro... non ho capito quale sia il problema...

PERPAX
25-09-2014, 10:43
Ma che ha 'sto angolo? Dov'è? Destra, sinistra, davanti, dietro... non ho capito quale sia il problema...

Angolo in alto a sx del lettore...

Cmq anche in centro lo fa... La mia mi e' andata di culo lo fa a malapena... Quella che avevo prima era come quella di goofy... Ah! E se tocco l' hdmi non fa una piega.

Cmq forza horizon 2

IGN · 9/10
Eurogamer · 9/10
Eurogamer Italy · 9/10
Eurogamer Germany · 9/10
Destructoid · 9.5/10
Press-Start · 9/10
GamePro · 91/100
GameSided · 9/10
CraveOnline · 9.5/10
HardcoreGamer · 4.5/5
VentureBeat · 90/100
VGNetwork · 9/10
Meristation · 9/10
Gaming-Age · A
GamingTrend · 95/100
InsideGamer · 9+/10

petru916
25-09-2014, 10:51
https://vimeo.com/107132087

La mia fa cosí, idem. ;)

PERPAX
25-09-2014, 10:55
https://vimeo.com/107132087

La mia fa cosí, idem. ;)

Quella che ho adesso meno della tua... Quella di prima molto di più... E anche quella che mi ha mandato Microsoft.... Smettila di mangiarti le pellicine!:D

Goofy Goober
25-09-2014, 11:01
esatto pure la mia...

Pan
25-09-2014, 11:19
Cmq forza horizon 2

IGN · 9/10
Eurogamer · 9/10
Eurogamer Italy · 9/10
Eurogamer Germany · 9/10
Destructoid · 9.5/10
Press-Start · 9/10
GamePro · 91/100
GameSided · 9/10
CraveOnline · 9.5/10
HardcoreGamer · 4.5/5
VentureBeat · 90/100
VGNetwork · 9/10
Meristation · 9/10
Gaming-Age · A
GamingTrend · 95/100
InsideGamer · 9+/10

molto bene, stasera vado di preorder!

alfri
25-09-2014, 11:53
non riesco ad aprire sto nat.ho aperto tutte le porte che chiede la one,ma mi da sempre nat moderato.nonostante dalla schermata di fastweb le porte richieste risultano tutte col semaforo verde.

Swampo
25-09-2014, 12:19
non riesco ad aprire sto nat.ho aperto tutte le porte che chiede la one,ma mi da sempre nat moderato.nonostante dalla schermata di fastweb le porte richieste risultano tutte col semaforo verde.

Ti riporto il post che avevo messo tempo fa per risolvere il problema:

Ragazzi vi posto la mia esperienza con fastweb e nat moderato su call/fifa/etc

Praticamente la soluzione è semplice, bisogna, tramite la pagina facebook o quella di twitter, richiedere un ip pubblico statico gratuito, segnalando che vi serve per collegarvi dall'esterno al vostro pc (NON chiamate il 192193 perchè rispondono call center stranieri che non ti aiutano). Mandata la richiesta o vi rispondono via messaggio o vi chiamano dicendovi che ci vogliono 3 giorni per avere la conferma. Passati i 3 giorni avrete il nat aperto su call of duty e gli altri giochi! Inoltre dovrete mettere l'ip della ONE in dmz dalle impostazioni del vostro router (trovate come fare googlando)!

hellrizer
25-09-2014, 15:22
Ti riporto il post che avevo messo tempo fa per risolvere il problema:

Ragazzi vi posto la mia esperienza con fastweb e nat moderato su call/fifa/etc

Praticamente la soluzione è semplice, bisogna, tramite la pagina facebook o quella di twitter, richiedere un ip pubblico statico gratuito, segnalando che vi serve per collegarvi dall'esterno al vostro pc (NON chiamate il 192193 perchè rispondono call center stranieri che non ti aiutano). Mandata la richiesta o vi rispondono via messaggio o vi chiamano dicendovi che ci vogliono 3 giorni per avere la conferma. Passati i 3 giorni avrete il nat aperto su call of duty e gli altri giochi! Inoltre dovrete mettere l'ip della ONE in dmz dalle impostazioni del vostro router (trovate come fare googlando)!

A me in DMZ con fastweb non andava, cioè me lo dava aperto ma poi il giorno dopo magari tornava limitato, ora sono riuscito ad aprirlo definitivamente aprendo le singole porte consigliate da microsoft e disabilitando DMZ e Upnp. Il problema è che in vari momenti della giornata ho perdite di pacchetti altissime (anche 25%) solo da xbox che rendono qualsiasi gioco ingiocabile, a nessun altro è successo??

petru916
25-09-2014, 16:58
Quella che ho adesso meno della tua... Quella di prima molto di più... E anche quella che mi ha mandato Microsoft.... Smettila di mangiarti le pellicine!:D

Ora che ho finito di fare Algebra lineare posso smetterla :asd:

Hieicker
25-09-2014, 17:03
molto bene, stasera vado di preorder!

Questo gioco un po ve lo invidio :)

PERPAX
25-09-2014, 17:22
Preso titanfall a 35€... Aggiungetemi!

petru916
25-09-2014, 17:30
Io sto ancora sbavando su Horizon 2. Purtroppo dovrò aspettare, maledizione! :cry:

Leander79
25-09-2014, 17:51
Preso titanfall a 35€... Aggiungetemi!

l'avevo preso insieme alla one a 19€ :D
appena termino tutta la roba che sto giocando mi ci butto pure io :)

raga ma qualcuno sa se Horizon 2 uscirà in edizione steelbook come Forza5?:confused:

beppe8682
25-09-2014, 17:52
Angolo in alto a sx del lettore...

Cmq anche in centro lo fa... La mia mi e' andata di culo lo fa a malapena... Quella che avevo prima era come quella di goofy... Ah! E se tocco l' hdmi non fa una piega.

Cmq forza horizon 2

IGN · 9/10
Eurogamer · 9/10
Eurogamer Italy · 9/10
Eurogamer Germany · 9/10
Destructoid · 9.5/10
Press-Start · 9/10
GamePro · 91/100
GameSided · 9/10
CraveOnline · 9.5/10
HardcoreGamer · 4.5/5
VentureBeat · 90/100
VGNetwork · 9/10
Meristation · 9/10
Gaming-Age · A
GamingTrend · 95/100
InsideGamer · 9+/10

https://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

PERPAX
25-09-2014, 18:05
Ti pareva che non avevo un altro problema....

Ho istallato titanfall offline e ora sta facendo gli aggiornamenti... Non so perché però il lettore continua a girare...

Inoltre con il disco di titanfall il lettore e' molto rumoroso.... Cosa che non ho riscontrato con ryse e forza.... Su che livelli si deve attestare il rumore del lettore!?

Swampo
25-09-2014, 19:07
A me in DMZ con fastweb non andava, cioè me lo dava aperto ma poi il giorno dopo magari tornava limitato, ora sono riuscito ad aprirlo definitivamente aprendo le singole porte consigliate da microsoft e disabilitando DMZ e Upnp. Il problema è che in vari momenti della giornata ho perdite di pacchetti altissime (anche 25%) solo da xbox che rendono qualsiasi gioco ingiocabile, a nessun altro è successo??

Se fai come ti ho detto io di sicuro risolverai tutti i problemi!

PERPAX
25-09-2014, 19:18
Ti pareva che non avevo un altro problema....

Ho istallato titanfall offline e ora sta facendo gli aggiornamenti... Non so perché però il lettore continua a girare...

Inoltre con il disco di titanfall il lettore e' molto rumoroso.... Cosa che non ho riscontrato con ryse e forza.... Su che livelli si deve attestare il rumore del lettore!?

Nessuno!? Magari se qualcuno può postare una registrazione durante l' installazione!?

petru916
25-09-2014, 19:21
Nessuno!? Magari se qualcuno può postare una registrazione durante l' installazione!?

Purtroppo non ho Titanfall, non più almeno. In generale il rumore mi era parso allineato alle altre installazioni, ma potrei sbagliarmi. Comunque sì, durante l'installazione è decisamente più rumorosa.

PERPAX
25-09-2014, 19:43
Purtroppo non ho Titanfall, non più almeno. In generale il rumore mi era parso allineato alle altre installazioni, ma potrei sbagliarmi. Comunque sì, durante l'installazione è decisamente più rumorosa.

Allora ho visto un po' di video.... Non ho ne grinding noise ne rumori strani quando metto il disco... Legge tutto solo che si sente la rotazione continua del disco e a volte sembra come se vibra... Cioè anche la ps4 lo fa solo che qui ad esempio se tolgo il disco e lo rimetto ci vuole un quarto d'ora prima che si riferrma...

hellrizer
25-09-2014, 21:47
Se fai come ti ho detto io di sicuro risolverai tutti i problemi!

quindi dici che la perdita di pacchetti dipende dal fatto di non avere l'ip pubblico statico? :confused:

Swampo
26-09-2014, 06:39
quindi dici che la perdita di pacchetti dipende dal fatto di non avere l'ip pubblico statico? :confused:

Non sk se sia per quello ma sicuramente c'è un intoppo da qualche parte! Dandoti l'ip pubblico la tua linea fa meno giri per uscire fuori dalla rete fastweb e potrebbe risolverti il problema. Se no vuol dire che fisicamente ci sono problemi sui cavi o nella centralina!

hellrizer
26-09-2014, 10:35
Non sk se sia per quello ma sicuramente c'è un intoppo da qualche parte! Dandoti l'ip pubblico la tua linea fa meno giri per uscire fuori dalla rete fastweb e potrebbe risolverti il problema. Se no vuol dire che fisicamente ci sono problemi sui cavi o nella centralina!

Ho già fatto richiesta, vediamo un po se cambia qualcosa.Grazie per le info comunque!!

Swampo
26-09-2014, 10:53
Ho già fatto richiesta, vediamo un po se cambia qualcosa.Grazie per le info comunque!!

L'importante che hai fatto richiesta tramite il loro canale facebook e non chiamando il 192193 se no non ne vieni a capo!

Nel giro di 3 giorni da quando mi hanno chiamato ho risolto tutto!!

g624t
26-09-2014, 11:16
Raga qualcuno sa indicarmi un sito o un negozio zona varese dove acquistare il controller al prezzo migliore?

grazie

petru916
26-09-2014, 11:18
Raga qualcuno sa indicarmi un sito o un negozio zona varese dove acquistare il controller al prezzo migliore?

grazie

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=xbox%20one%20controller&sprefix=xbox+one+co%2Caps%2C232

Scegli quello che cerchi, c'è sia quello liscio che quello comprensivo di kit Play and Charge.

g624t
26-09-2014, 11:21
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=xbox%20one%20controller&sprefix=xbox+one+co%2Caps%2C232

Scegli quello che cerchi, c'è sia quello liscio che quello comprensivo di kit Play and Charge.

a meno non si trova dici?

petru916
26-09-2014, 11:22
a meno non si trova dici?

A meno di 48€? Non credo..

g624t
26-09-2014, 11:24
A meno di 48€? Non credo..

speravo in qualche promo....grazie mille!!

ultima domanda un gioco carino da giocare in 2 in stile Super Mario per intenderci?

petru916
26-09-2014, 11:25
speravo in qualche promo....grazie mille!!

E' un piacere, figurati! :)

DavidM74
26-09-2014, 14:19

Capita anche a me e sto letteralmente impazzendo, ho chiamato non so quante volte al customer care ma mi dicono che la mia linea non ha problemi, ho cambiato anche indirizzo ip suggeritomi da loro ma non e cambiato niente.... La mattina non ho problemi ma di pomeriggio e la sera ho fino al 19% perdita pacchetti e ho continue disconnessioni.... Se riesci a risolvere ti sarei molto grato se mi dici come hai fatto perche sto sclerando di brutto! 😭
Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

miriddin
26-09-2014, 15:58
Io sto ancora sbavando su Horizon 2. Purtroppo dovrò aspettare, maledizione! :cry:

Alla fine, visto che non la trovavo in versione Retail, ho preso la Ultimate in DD!

Comunque ho visto che c'è un "Pacchetto auto bonus di lancio" gratuito da poter scaricare per chi non lo ha ancora preso...

PERPAX
26-09-2014, 17:49
Salve ragazzi... So che vi chiedo troppo.... Mi servirebbe una registrazione audio del lettore della vostra one in rotazione...

Qualcuno mi può aiutare !?

hellrizer
26-09-2014, 18:18
Capita anche a me e sto letteralmente impazzendo, ho chiamato non so quante volte al customer care ma mi dicono che la mia linea non ha problemi, ho cambiato anche indirizzo ip suggeritomi da loro ma non e cambiato niente.... La mattina non ho problemi ma di pomeriggio e la sera ho fino al 19% perdita pacchetti e ho continue disconnessioni.... Se riesci a risolvere ti sarei molto grato se mi dici come hai fatto perche sto sclerando di brutto! 😭
Grazie.

Appena mi contattano da fastweb ti faccio sapere cosa mi dicono!!

DavidM74
26-09-2014, 18:28
Appena mi contattano da fastweb ti faccio sapere cosa mi dicono!!

Ok grazie mille ho mandato un messaggio anche io sulla loro pagina facebook se dovessero rispodermi ti faccio sapere. Grazie

petru916
26-09-2014, 19:40
Salve ragazzi... So che vi chiedo troppo.... Mi servirebbe una registrazione audio del lettore della vostra one in rotazione...

https://vimeo.com/107282297

Eccolo, considera che all'inizio fa quel rumore perché tenta di prendere il disco.

beppe8682
26-09-2014, 19:58

noo, ma che bello è il controller Green Camo? lo hanno fatto anche Blu Camo ma dovrebbe essere esclusiva Best buy...

Gioco gold del mese Chariot, ma che è?...:rolleyes: :confused:

Utilizzo un immagine non mia, rubata online, per farvi vedere quanto è fico Plex in funzione con l'app Media player preview.. e fa tutto da solo..

http://i.imgur.com/roGSZCh.jpg

petru916
26-09-2014, 20:01
noo, ma che bello è il controller Green Camo? lo hanno fatto anche Blu Camo ma dovrebbe essere esclusiva Best buy...

Gioco gold del mese Chariot, ma che è?...:rolleyes: :confused:

Hai visto che figo quel pad beppe?? Io esco pazzo per queste versioni con skin personalizzata.. :D

Boh, 'mo lo scarico! ;)

PERPAX
26-09-2014, 20:21
https://vimeo.com/107282297

Eccolo, considera che all'inizio fa quel rumore perché tenta di prendere il disco.

Grazie petru il problema non è l' inserimento ma la rotazione fa una vibrazione bassa..... Non sono l' unico con questo problema è capitato a molti e può succedere da un minuto all' altro... Mamma mia ragazzi...

Mi servirebbe più una registrazione mentre ruota in Dashboard..

Tra l' altro ms per lo swap rapido mi ha fatto un addebito di 29€! Nonostante i 430€ pignorati!

Scandalosi

Questa non e' la mia ma il tipo di rumore e' questo http://youtu.be/5cawvLuc7uU

PERPAX
26-09-2014, 20:27
A qualcuno il bluray fa un rumore tipo questo!?
http://youtu.be/5cawvLuc7uU

Avrò letto 3 dischi in tutto:muro:

Barbutus
26-09-2014, 20:44
certo che lo fa ! è un lettore ottico MECCANICO
perpax perdonami se te lo dico, ma ti stai facendo troppe seghe mentali ;)

miriddin
26-09-2014, 20:45

Vero!

A me non dispiacerebbe nemmeno quello di COD, peccato che però l'aspetto "vissuto", con graffi e scoloriture varie me lo renda un pò indigesto!

alfri
26-09-2014, 21:16
A qualcuno il bluray fa un rumore tipo questo!?
http://youtu.be/5cawvLuc7uU

Avrò letto 3 dischi in tutto:muro:

ho sentito i rumori che dici,ma sono normalissimi cavolo perpax.cosi ti rovini il fegato e basta.:D

PERPAX
26-09-2014, 23:07
ho sentito i rumori che dici,ma sono normalissimi cavolo perpax.cosi ti rovini il fegato e basta.:D

Cioè ragazzi avete ragione ma io non diconil rumore appena inserito il disco parlo di quel rumore di leggera vibrazione bassa.... Il problema e' che sono sicuro appena presa non lo faceva...

petru916
26-09-2014, 23:18
Cioè ragazzi avete ragione ma io non diconil rumore appena inserito il disco parlo di quel rumore di leggera vibrazione bassa.... Il problema e' che sono sicuro appena presa non lo faceva...

Vai tranquillo, è normale.. ;)

PERPAX
26-09-2014, 23:21
https://onedrive.live.com/?cid=406f8ab6bc38a521&id=406F8AB6BC38A521%21900&ithint=video,mp4&authkey=!AE9lnbKJnvW_v9Q

Questo è il mio

petru916
26-09-2014, 23:23
https://onedrive.live.com/?cid=406f8ab6bc38a521&id=406F8AB6BC38A521%21900&ithint=video,mp4&authkey=!AE9lnbKJnvW_v9Q

Questo è il mio

Non riesco a vedere il file, non riesci a upparlo da Tapatalk?

g624t
26-09-2014, 23:43
Comunque il momentum di m c'è anche nel 15...assurdo

rokis
27-09-2014, 06:54

Ma ci giochi anche con la tua ONE? :D

antosa
27-09-2014, 13:16
[QUOTE=beppe8682;41576137]Gioco gold del mese Chariot, ma che è?...:rolleyes: :confused:

:D :D :D Mai sentito.

gaxel
27-09-2014, 13:54
Chariot è un ID@Xbox che esce il primo ottobre...

miriddin
27-09-2014, 14:21
Qualcuno gioca a WarFrame?

Volevo chiedere se anche a voi da problemi e non installa l'aggiornamento...

Leon Scott Kennedy
27-09-2014, 15:02

Questo è il mio
Identico al mio.

PERPAX
27-09-2014, 15:15
Identico al mio.

Ho sentito un altra one stamattina e il lettore non fa assolutamente quella vibrazione il lettura.... Alche l' inserimento e' meno rumoroso..ipotizzo che microzozz abbia usato marche diverse di lettori... Cio' non toglie che il mio prima era silenzioso ora no... Maledetti loro tornassero a fare os buggati:muro:

Goofy Goober
27-09-2014, 20:13
I lettori che io sappia sono tutti della stessa marca e sono una tipologia particolare, direi quasi "custom" dato che pur essendo slot-in non possono funzionare in verticale....

Quando ho visto il teardown non volevo crederci, in pratica il sistema di carico del disco oltre ad essere bello complesso è proprio fatto per andare in sicurezza solo in orizzontale.... E non come dicevo non ci credevo perche' ormai gli slot in hanno praticamente sempre il blocco di carico sul disco per la lettura in verticale....

Per giunta con tutto lo spazio che avevano nella zona lettore è inspiegabile una qualunque scelta di uso di un lettore cosi particolare (che, per dire, poteva esser giustificata dal poco spazio o roba simile).

Pure sostituire la lente su sto lettore è una tortura cinese dai video che ho visto...

Ma perche' :eek:

beppe8682
27-09-2014, 21:39
Probabile che la scelta di un lettore custom fatto ad hoc venga dal fatto che la 360 fu bucata proprio con una modifica firmware del lettore DVD

ilele7
27-09-2014, 22:50
Ragazzi quanti di voi hanno problemi con l'apertura del NAT sulla One ?:confused: :muro:

petru916
27-09-2014, 23:07
Ragazzi quanti di voi hanno problemi con l'apertura del NAT sulla One ?:confused: :muro:

Io no fortunatamente, sempre avuto aperto..che ISP hai?

Swampo
28-09-2014, 01:20
Io no fortunatamente, sempre avuto aperto..che ISP hai?

Sicuramente ha fastweb! Se così fosse basta che leggi qualche post indietro che ho scritto come risolvere il problema!

alfri
28-09-2014, 08:48
Sicuramente ha fastweb! Se così fosse basta che leggi qualche post indietro che ho scritto come risolvere il problema!

Io ho risolto.pagine dietro dicevo di non riuscire.invece forse era un bug che non mi riconosceva subito l apertura delle porte.ho nat aperto dopo aver aperto le porte che la one richiede.
Ma nonostante questo fifa lagga sempre.ed onestamentre tra nat aperto e moderato non ho notato differenze.

gaxel
28-09-2014, 09:02
Io non ricordo bene, ma mi sembra che via WiFi avessi spesso NAT: Moderato, mentre da quando ho messo una powerline, l'ho sempre aperto (e gli updates della console ci impiegano 5-10 minuti anziché un'ora e oltre a scaricare). Però non ho mai giocato in multi, quindi non so che differenze ci siano.

La zona in alto a sinistra del frontalino da me è quasi completamente attaccata, e non mobile, non vorrei che sia un problema di utilizzo del disco... perché io non l'ho mai usato (e se non mi viene voglia di vedere uno dei 5 bluray che ho, non lo userò mai).

gaxel
28-09-2014, 09:23
Se a qualcuno interessa, Infinity su Xbox One non permette di noleggiare e nemmeno di cambiare lingua, al momento... ho provato anche su SmartTV e PC e funziona tutto invece.

QUesto la rende un po' meno appetibile, perché sono i punti di forza rispetto a SkyOnline..., io comunque ho deciso di mollare questa e tenere Infinity.

La sezione a noleggio è abilitata anche ai non iscritti, ma questi ultiimi (10€ al mese, 5€ i primi 3, rinnovo autoimatico, anche via paypal, che si può disdire in qualsiasi momento) hanno sconti: un film che a noleggo viene 4.99€, costa 3.99€ per chi è abbonato.

Qualche bug qua e là, ma ho anche la console Preview.

In generale ottimo servizio poi offre: Mad Man, Breaking Bad, Orange is the New Black e The Big Bangf Theory... anche in eng con subs, basta questo per convincermi a metterci 10€ al mese.

Chiaramente la roba arriva molto dopo essere passata su Premium, come su SKy per l'altro, a parte la sezione noleggio che non è soggetta alle pessime leggi italiane sull'on demand... e lì c'è la roba, più o meno, che finisce su Premium Play.

beppe8682
28-09-2014, 09:38
Sto scaricando un nuovo update preview, il terzo in 10 gg :D

PERPAX
28-09-2014, 11:01
Sto scaricando un nuovo update preview, il terzo in 10 gg :D

Elimina il coil whine nelle unità difettose... Il difetto e' hardware ma lo stratagemma consiste nel aumentare il consumo in idle...

Mi hanno offerto la riparazione della mia (12 giorni lavorativi, rischio graffi)

Sostituzione con altra unità (rigenerata 60% probabilità) nuova 40% probabilità... In teoria niente rischio graffi...

Che fare !?

[?]
28-09-2014, 11:49
Elimina il coil whine nelle unità difettose... Il difetto e' hardware ma lo stratagemma consiste nel aumentare il consumo in idle...

Mi hanno offerto la riparazione della mia (12 giorni lavorativi, rischio graffi)

Sostituzione con altra unità (rigenerata 60% probabilità) nuova 40% probabilità... In teoria niente rischio graffi...

Che fare !?

Continua a scrivere per altri 10 giorni di problemi inesistenti come hai fatto fino adesso e la console te la comprano gli utenti del forum per non leggerti piu' :asd:
Gaxel ha gia' offerto 50€ :asd:

PERPAX
28-09-2014, 11:55
;41581371']Continua a scrivere per altri 10 giorni di problemi inesistenti come hai fatto fino adesso e la console te la comprano gli utenti del forum per non leggerti piu' :asd:

Problemi inesistenti!? Ti farei sentire il lettore... Sembra un frullino..

PERPAX
28-09-2014, 11:56
Non riesco a trovare la modalità senza titani in titanfall... E' un pacchetto a parte!?

Cmq il gioco e' bello veramente solo che noto molto tearing e cali di frame..

gaxel
28-09-2014, 12:09
;41581371']Continua a scrivere per altri 10 giorni di problemi inesistenti come hai fatto fino adesso e la console te la comprano gli utenti del forum per non leggerti piu' :asd:

Tra Premium, Infinity, Gold, Music Pass e EA Access... non ho più soldi, ma se no li mettevo volentieri :asd:

alfri
28-09-2014, 12:10
Non riesco a trovare la modalità senza titani in titanfall... E' un pacchetto a parte!?

Cmq il gioco e' bello veramente solo che noto molto tearing e cali di frame..

La modalita e la prima.
6 vs 6 mi sembra si chiami.

PERPAX
28-09-2014, 12:35
Il festival del teniamo alta la bandierina di redmond....

Per Alfri

Grazie !

[?]
28-09-2014, 12:44
Problemi inesistenti!? Ti farei sentire il lettore... Sembra un frullino..

Il lettore l'ho sentito dal video, e ti ripeto: PROBLEMI INESISTENTI
Ma soffermati un attimo a ragionare, sono giorni che posti per questi "problemi", ma cosa vuoi ottenere?
Anche se tutto il forum ti dicesse che sono problemi inesistenti per te il problema ci sarebbe lo stesso perchè nel tuo cranio hai deciso che è cosi.
Quindi, o te la fai sostituire ancora (non te lo consiglio, tanto ci troverai un'altra cosa che non ti aggrada, ormai abbiamo capito come sei) oppure vendi sta console e ti togli il problema.
Di certo la soluzione non la trovi qua scrivendo di sto "problema" tutti i giorni e non trovi nemmeno sollievo nel sentirti dire da 200 cristiani come sta succedendo che sei pazzo a farti sti problemi, quindi? Per quale motivo continui?

PERPAX
28-09-2014, 12:50
Dal video non si sente... Si sente di persona... Ripeto ho sentito un altra one e non fa vibrazioni quando il disco e' dentro e neanche la mia le faceva e' partito tutto con l' installazione di titanfall...

alfri
28-09-2014, 12:57
Dal video non si sente... Si sente di persona.....

Ahah.ed allora ci inviti tutti a pranzo. Ci scoliamo qualche bottiglia di vino, e poi ci mettiamo tutti ad ascoltare la tua one cosa ci dice. :D :D :D

PERPAX
28-09-2014, 13:00
Ahah.ed allora ci inviti tutti a pranzo. Ci scoliamo qualche bottiglia di vino, e poi ci mettiamo tutti ad ascoltare la tua one cosa ci dice. :D :D :D

Che problema c'è? Ho giusto fatto le mezzemaniche allo scoglio e davanti ho una damigiana ghiacciata di passerina locale!:D

E' che mi rompe stare senza console al momento sono intrippato come un maiale a titanfall:sofico:

xveilsidex
28-09-2014, 16:24
Dire che i produttori di killer instinct fanno di tutto per farti comprare i loro "dlc-personaggi" è poco.. A T.J COMBO hanno dato il "potere" di non perdere quando sei andato al tappeto con l'energia rossa.. gli danno un altro pò di energia per combattere di nuovo!
Che assurdità in un picchiaduro dove anche l'1% di forza in più può fare la differenza..

[?]
28-09-2014, 16:31
Dal video non si sente... Si sente di persona... Ripeto ho sentito un altra one e non fa vibrazioni quando il disco e' dentro e neanche la mia le faceva e' partito tutto con l' installazione di titanfall...

Ma hai letto cosa ho scritto?:rolleyes:
Puo' pure sputare sangue la tua benedetta console che andare avanti a scriverlo qua non ti cambia la situazione.
O la cambi o la vendi

Do85
29-09-2014, 09:51
;41582265']
Puo' pure sputare sangue la tua benedetta console

Che brutta immagine Cry :asd:

[?]
29-09-2014, 09:56
Che brutta immagine Cry :asd:

Dario Argento Rulez... :asd:

jotaro75
29-09-2014, 10:02
Tra Premium, Infinity, Gold, Music Pass e EA Access... non ho più soldi, ma se no li mettevo volentieri :asd:

Ciao visto che hai premium ti faccio una domanda...quando esci dall'app di X1 ti sloggi dal servizio prima?chiedo perchè mi è successo di aver guardato qualcosa tramite app di X1 e poi ho spento la console.

Entrando poi nell'app di surface quando tentavo di lanciare un film mi diceva che era già in esecuzione su un altro dispositivo...preciso che la modalità di spegnimento/accensione è impostata su quella veloce...mi viene il dubbio che magari non spegnendola completamente il servizio lo "senta" ancora attivo. Purtroppo non ho potuto fare delle prove cambiando modalità

gaxel
29-09-2014, 10:04
Ciao visto che hai premium ti faccio una domanda...quando esci dall'app di X1 ti sloggi dal servizio prima?chiedo perchè mi è successo di aver guardato qualcosa tramite app di X1 e poi ho spento la console.

Entrando poi nell'app di surface quando tentavo di lanciare un film mi diceva che era già in esecuzione su un altro dispositivo...preciso che la modalità di spegnimento/accensione è impostata su quella veloce...mi viene il dubbio che magari non spegnendola completamente il servizio lo "senta" ancora attivo. Purtroppo non ho potuto fare delle prove cambiando modalità

Non ti posso aiutare perché non ho Premium Play, che ti danno solo con abbonamento e io uso la pre-pagata, perché acquisto solo nei mesi in cui c'è il campionato.

jotaro75
29-09-2014, 10:17
Non ti posso aiutare perché non ho Premium Play, che ti danno solo con abbonamento e io uso la pre-pagata, perché acquisto solo nei mesi in cui c'è il campionato.

ah ok grazie lo stesso ;)

gaxel
29-09-2014, 10:25
ah ok grazie lo stesso ;)

Sorry ;)

Una cosa carina che ha Infinity, è che si ricorda dove eri arrivato cross-device... stavo guardando una serie sul PC, ho fermato a metà circa. e quando son tornato su X1, lo streaming è ripartito da lì.

PERPAX
29-09-2014, 10:27
Non riesci a trovare sta benedetta modalità senza bot e titani ... Sicuro non faccia parte di qualche dlc!?

Spacemen
29-09-2014, 10:45
Ragazzi mi sapete dire dove posso andare per lamentarmi del funzionamento del multiplayer della X1 , o sborsato un sacco di soldi e sono mesi che mi funziona malissimo . Non posso giocarci mi appare sempre il messaggio Connessione di Rete Debole i giochi vanno a scatti e rallentano in modo impossibile da giocare e si impallano di continuo mi sono proprio rotto.....:muro: :muro: :help: :help:

alfri
29-09-2014, 11:09
Ragazzi mi sapete dire dove posso andare per lamentarmi del funzionamento del multiplayer della X1 , o sborsato un sacco di soldi e sono mesi che mi funziona malissimo . Non posso giocarci mi appare sempre il messaggio Connessione di Rete Debole i giochi vanno a scatti e rallentano in modo impossibile da giocare e si impallano di continuo mi sono proprio rotto.....:muro: :muro: :help: :help:

dal tuo gestore internet?

[?]
29-09-2014, 11:10

Puoi fartela cambiare ma se il problema si ripresenta è la rete di casa.

Pan
29-09-2014, 11:21
Non riesci a trovare sta benedetta modalità senza bot e titani ... Sicuro non faccia parte di qualche dlc!?

ci ho giocato un paio di settimane fa.. nelle modalità era prima, non ricodo esattamente il nome ma era chiara la descrizione.

La modalità è bella, una valida alternativa..

ora non posso riprovare, ho venduto il gioco.. bello fin che vuoi, ma non ha saputo tenermi incollato.. poi finalmente con l'inverno esce qualche altro gioco interessante e ho deciso di passare oltre :)

Spacemen
29-09-2014, 11:25
La rete di casa non c'entra niente e tutto ok il segnale wireless e al max, sono i loro server che hanno problemi dall'inizio dell'estate. Andando in impostazioni Rete, mi dava problemi col NAT e diceva che i servizi non erano disponibili ma limitati oggi questa scritta non c'e' ma va da schifo uguale....

alfri
29-09-2014, 11:27

dal tuo gestore internet?provato ad aprire le porte?

gaxel
29-09-2014, 11:28
La rete di casa non c'entra niente e tutto ok il segnale wireless e al max, sono i loro server che hanno problemi dall'inizio dell'estate. Andando in impostazioni Rete, mi dava problemi col NAT e diceva che i servizi non erano disponibili ma limitati oggi questa scritta non c'e' ma va da schifo uguale....

Se tutti giocano e tu no, non è un problema di server.

Butta 30€, prendi questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00FRCDFYE/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

e vedrai che non avrai più problemi di NAT o connessione.

PERPAX
29-09-2014, 11:29

E' un po rognosa con i router... Prova ad attaccare il cavo di rete e vedi sr funziona

Spacemen
29-09-2014, 11:40
Gioco con la console da 4 anni mai avuto problemi di questo tipo, ora o fatto tutti i test della console ed e tutto ok l'unica cosa che o notato e la Latenza (Ping) alta 218. Inoltre non solo l'unico ad avere problemi di questo tipo sono tanti che si lamentano dei loro server in particolare con FM5 e li che mi funzia tutto male

PERPAX
29-09-2014, 11:49
Gioco con la console da 4 anni mai avuto problemi di questo tipo, ora o fatto tutti i test della console ed e tutto ok l'unica cosa che o notato e la Latenza (Ping) alta 218. Inoltre non solo l'unico ad avere problemi di questo tipo sono tanti che si lamentano dei loro server in particolare con FM5 e li che mi funzia tutto male

Allora per il ping nel test e' normale che sta a 200 e rotti perché il test lo fa sul server americano.... Dovrebbero aggiornare tra poco... Per il resto effettivamente il live sta dando molti problemi... Ho l' app sul cellulare che segnala i disservizi ed e' un continuo squillare di messaggi di avviso..

gaxel
29-09-2014, 11:52
Allora per il ping nel test e' normale che sta a 200 e rotti perché il test lo fa sul server americano.... Dovrebbero aggiornare tra poco... Per il resto effettivamente il live sta dando molti problemi... Ho l' app sul cellulare che segnala i disservizi ed e' un continuo squillare di messaggi di avviso..

Tutti a lamentarvi di Ballmer e Mattrick, via Kinect e la TV, vogliamo giochi "fichi"... ecco il risultato con Nadella e Spencer :asd:

Pan
29-09-2014, 11:55

aggiornare in che senso?
ci fa puntare il ping ai server Europei o effettivamente mancavano i server europei e quindi dovremmo beneficiare in toto di una latenza migliore?

PERPAX
29-09-2014, 12:17
aggiornare in che senso?
ci fa puntare il ping ai server Europei o effettivamente mancavano i server europei e quindi dovremmo beneficiare in toto di una latenza migliore?

Loto dicono che ci faranno pingare a server europei...

[?]
29-09-2014, 12:22

Gli altri non hanno questo problema... quindi non possono essere i server, e comunque i server Microsoft con "Connessione Debole" non c'entra nulla, al massimo puo' essere la scheda wifi della console.

Pan
29-09-2014, 12:24
Loto dicono che ci faranno pingare a server europei...

sarebbe interessante, almeno si ha un idea meno "di massima".
dove l'hai letta? non ho visto niente in giro.. sono curioso.

Goofy Goober
29-09-2014, 12:25
Il segnale della rete Wireless può essere al massimo, ma se ci sono altre frequenze wi-fi che trasmettono sullo stesso canale od uno adiacente le prestazioni finali della rete faranno cagare e, in taluni casi, non andrà proprio anche se segna connessione a tacche piene...

Prima di dar la colpa a quello o quell'altro farei un test con la console connessa via cavo LAN

gaxel
29-09-2014, 12:28
;41585186']Gli altri non hanno questo problema... quindi non possono essere i server, e comunque i server Microsoft con "Connessione Debole" non c'entra nulla, al massimo puo' essere la scheda wifi della console.

Che ha dei problemi...
con vecchio router ci impiegava minuti a connettersi (niente altro WiFi dava problemi), con nuovo tutto OK, ma a scaricare un update dell'OS da 250MB ci metteva anche 30-40 minuti, a volte sforava l'ora, con la Powerline mi ci mette 5 minuti a fare tutto.

[?]
29-09-2014, 12:32
Che ha dei problemi...
con vecchio router ci impiegava minuti a connettersi (niente altro WiFi dava problemi), con nuovo tutto OK, ma a scaricare un update dell'OS da 250MB ci metteva anche 30-40 minuti, a volte sforava l'ora, con la Powerline mi ci mette 5 minuti a fare tutto.

Non lo so, a me la Wifi funziona perfettamente.

Goofy Goober
29-09-2014, 12:38
a me, per far un esempio scemo, mi da il collegamento a 5ghz del router R7000 (AC1800) a tacche piene quando faccio la scansione sulla XOne, così come quello a 2.4ghz.

però se mi collego col 5ghz la velocità di down rilevata è tipo 560 kbps, se mi collego a 2,4ghz vado a 13 mbps :fagiano:

MarcoM
29-09-2014, 14:23
a me, per far un esempio scemo, mi da il collegamento a 5ghz del router R7000 (AC1800) a tacche piene quando faccio la scansione sulla XOne, così come quello a 2.4ghz.

però se mi collego col 5ghz la velocità di down rilevata è tipo 560 kbps, se mi collego a 2,4ghz vado a 13 mbps :fagiano:

Il 5 GHz andrebbe bene perché ci sono molte meno cose che lavorano su quella frequenza (quindi meno possibilità di interferenze), ma se l'access point è distante, il 5 GHz è piuttosto inaffidabile e basta poco a bloccare la trasmissione (qualcuno dice un foglio di carta... :asd: ) e ad abbassarne la velocità effettiva. La 2.4 è più affidabile e di portata più ampia, ma è più facile beccare interferenze dato che parecchie cose lavorano su quella frequenza.
Personalmente con Xone collegata con cavo di rete non ho problemi col gioco online: sempre perfetto (a parte i casi di problemi effettivi dei server Microsoft)

Goofy Goober
29-09-2014, 14:25
ma ripeto a me rileva a tacche piene la 5ghz, come la 2.4ghz... sono rilevazioni farlocche già quelle.

cmq il router è vicino, di fatti la smart tv va più spedita col 5ghz.

il discorso era di non fare troppo affidamento alla rilevazione di potenza del segnale...

edoblood90
29-09-2014, 16:04

grazie

Ciao, alla Db line a Biandronno (VA) controller + kit ricarica a 50 euro :cool:

edoblood90
29-09-2014, 16:09
Ho preso da pochi giorni la One ( bundle con Fifa ), per il momento mi sto trovando bene ( W la next-gen :D ), volevo sapere da voi già ferrati su questa bella console se ci sono delle impostazioni particolari da settare in modo da fruire al meglio delle sue caratteristiche .
Il cavo HDMI in dotazione è migliore di quello che si trova in oro nei vari negozi ?

Grazie a tutti

jotaro75
29-09-2014, 16:27
Ho preso da pochi giorni la One ( bundle con Fifa ), per il momento mi sto trovando bene ( W la next-gen :D ), volevo sapere da voi già ferrati su questa bella console se ci sono delle impostazioni particolari da settare in modo da fruire al meglio delle sue caratteristiche .
Il cavo HDMI in dotazione è migliore di quello che si trova in oro nei vari negozi ?

Grazie a tutti

guarda per il momento ti rispondo solo sul cavo...i cavi hdmi se non sono lunghi 20 metri sono praticamente uguali...quello della qualità del cavo dorato su una distanza di 1,5/2 metri è soltanto fuffa per per fartelo pagare 4 o 5 volte tanto....

britt-one
29-09-2014, 16:36
guarda per il momento ti rispondo solo sul cavo...i cavi hdmi se non sono lunghi 20 metri sono praticamente uguali...quello della qualità del cavo dorato su una distanza di 1,5/2 metri è soltanto fuffa per per fartelo pagare 4 o 5 volte tanto....

jotaro non è proprio così, diciamo che varia a seconda dell'impianto che hai.
diciamo anche che nella media, per un impianto medio e dimensioni medie, non ci sono differenze "apprezzabili".
è anche vero che se ne prendi uno eccessivamente scarso, la differenza la noti.

Quello della one è un buon cavo, niente di eclatante, ma un buon cavo.

;)

PERPAX
29-09-2014, 17:57
Io non capisco proprio... Ho installato titanfall... Ha fatto un aggiornamento da 3 gb ... Nella lobby mi appare che e' disponibile l' aggiornamento 6 e non mi da scontro tra piloti nella lista bho !

Giulio TiTaNo
29-09-2014, 23:21
ragazzi un informazione... la mia xbox improvvisamente si spegne e deve stare senza corrente per un po' prima do ripartire. ora chiedo l'amicizia sostituzione ad Amazon. Per non perdere tutti i miei giochi e salvataggi come devo fare? grazie

petru916
29-09-2014, 23:26
ragazzi un informazione... la mia xbox improvvisamente si spegne e deve stare senza corrente per un po' prima do ripartire. ora chiedo l'amicizia sostituzione ad Amazon. Per non perdere tutti i miei giochi e salvataggi come devo fare? grazie

HDD esterno, fai il backup dei giochi lì sopra. I salvataggi son tenuti sul cloud.

Giulio TiTaNo
29-09-2014, 23:35
se perfavore esempio Fifa che ho comprato digitale non la copio sul handicap disk esterno poi lo posso riscaricarr?