View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
Ciao a tutti,
da qualche mese ho fatto il "giochetto" di mettere come console Home la One di un mio amico e lui ha fatto lo stesso con la mia, per poter condividere i giochi acquistati da entrambi. Ho notato che ciò funziona anche con il Premium Pass di Battlefield 1 e di Star Wars Battlefront.
Ma secondo voi funziona anche con questo pacchetto?
https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/Tom-Clancy-s-Rainbow-Six-Siege-Year-2-Pass/C3633T0B2D19
Conterrebbe:
- 8 nuovi operatori anno 2 per 4 stagioni
- 8 personalizzazioni copricapo esclusive
- 8 personalizzazioni uniforme esclusive
- Ciondolo R6 carbonio
- 600 crediti R6 per acquistare contenuti
BONUS VIP
- Nuovi operatori di ogni stagione 7 giorni prima.
- Sconto del 10% nel negozio di gioco
- 5% di Fama in più per sbloccare prima i contenuti
- 2 sfide giornaliere in più
sia io che lui ci ritroveremmo gli operatori, 600 crediti a testa, un ciondolo a testa, ecc ecc?
Grazie
WhiteWolf42
05-04-2017, 19:28
Ciao a tutti,
da qualche mese ho fatto il "giochetto" di mettere come console Home la One di un mio amico e lui ha fatto lo stesso con la mia, per poter condividere i giochi acquistati da entrambi. Ho notato che ciò funziona anche con il Premium Pass di Battlefield 1 e di Star Wars Battlefront.
Ma secondo voi funziona anche con questo pacchetto?
https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/Tom-Clancy-s-Rainbow-Six-Siege-Year-2-Pass/C3633T0B2D19
Conterrebbe:
- 8 nuovi operatori anno 2 per 4 stagioni
- 8 personalizzazioni copricapo esclusive
- 8 personalizzazioni uniforme esclusive
- Ciondolo R6 carbonio
- 600 crediti R6 per acquistare contenuti
BONUS VIP
- Nuovi operatori di ogni stagione 7 giorni prima.
- Sconto del 10% nel negozio di gioco
- 5% di Fama in più per sbloccare prima i contenuti
- 2 sfide giornaliere in più
sia io che lui ci ritroveremmo gli operatori, 600 crediti a testa, un ciondolo a testa, ecc ecc?
Grazie
teoricamente si, ma potrebbe cambiare da titolo a titolo. Per Destiny sia io che la mia ragazza ci siamo trovati gli oggetti in game.
Fabio77AmdThunder
06-04-2017, 06:44
Comunque ho deciso di prendere la xbox one s al primo giro di sconti (ora ci sarebbe a 199 ma ho speso troppo questo mese).
La userei sia per sostituire l'Apple TV sia per giocare poi ai giochi del Game Pass.
Non so ancora se è la scelta sensata, però boh... che ne pensate?
Guarda non ho mai usato Apple Tv, quindi non ho metro di paragone, ma in casa mia fino a che non ho sostituito la Tv, la One é sempre stato il media center principale. In più da quando puoi installarci su anche VLC la cosa é migliorata ulteriormente. Non so quanto possa interessarti, ma il lettore per i Br Hd é forse la ciliegina sulla torta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neverlost
07-04-2017, 07:40
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/system-update-operating-system
Versione SO: 10.0.15063.1005 (RS2_RELEASE_XBOX_1703.170323-1228) fre
Data di uscita
29/03/2017
Apertura del Pannello
È possibile scaricare i contenuti preferiti da qualsiasi posizione con la semplice pressione di un pulsante. Il pulsante Xbox consente ora di passare direttamente al Pannello, fornendo un accesso più rapido ai giochi e alle app. Per andare alla schermata Home, è sufficiente premere il pulsante Xbox e selezionare Home.
Beam
Presentazione della trasmissione su Beam, un modo semplice e rapido per trasmettere la modalità di gioco in modo che gli utenti possano guardare l'esecuzione del gioco in tempo reale. Durante l'esecuzione di un gioco, avviare il Pannello e scorrere verso il basso fino alla trasmissione Beam per mostrare le proprie abilità.
Copilota
Grazie a Copilota, è ora possibile collegare due controller e utilizzarli come uno.
In Impostazioni, accedere a Kinect e dispositivi > Dispositivi e accessori. Quindi, selezionare Info sul dispositivo > Attiva copilota, quindi scegliere il controller del copilota. Entrambi i controller controllano ora il gioco insieme.
Traccia obiettivi
La nuova funzionalità Traccia obiettivi consente di monitorare gli obiettivi preferiti e giocare allo stesso tempo. È possibile spostare il tracker in un punto qualsiasi dello schermo. Inoltre, è possibile controllare il numero di obiettivi visualizzati e il livello di trasparenza, vale a dire visualizzare il tracker in modo chiaro o scuro sullo sfondo.
Premere il pulsante Xbox e andare a Obiettivi per attivare il tracker.
Cortana
È ora possibile impostare i promemoria nella console Xbox One in modo da non perdere le opportunità di gioco. I promemoria vengono visualizzati su qualsiasi dispositivo con Cortana, ad esempio PC, telefono o Xbox.
Cortana, inoltre, supporta più comandi disponibili per il gruppo. Pronunciare "Ehi Cortana, invita il gruppo al gioco" per aggiungere gruppi senza la necessità di mettere in pausa il gioco.
Game DVR
È stato reso ancora più semplice per creare clip di gioco; è sufficiente premere il pulsante Xbox . In questa sezione, il pulsante Y del controller consente di acquisire uno screenshot, X di salvare gli ultimi 30 secondi, mentre il pulsante Visualizza consente di visualizzare le opzioni di Game DVR note e apprezzate, a partire dalla registrazione fino al salvataggio degli ultimi 5 minuti di gioco.
Limite di tempo su schermo
La funzione Limite di tempo su schermo consente di impostare le ore e le volte in cui un bambino può giocare durante il giorno. Per attivarla, accedere a account.microsoft.com/family e fare clic su Tempo su schermo per ciascun account bambino. Quindi configurare Tempo su schermo Xbox su Attivato e impostare i limiti di tempo per i bambini per ciascun giorno. Una volta aggiornata la console, inizierà ad applicare tali limiti.
Qualcuno sta giocando alla beta di Paladins? Clone assurdo di Overwatch con in piu' l'utilizzo di carte che ti danno svariati bonus in game, non solo vestiti come l'originale.
E' un free to play quindi cosa positiva, negativa che sembra non ci sarà mai l'italiano.
Ciao a tutti, non so' se è il posto giusto ma non volevo aprire un 3d solo per questa domanda di un gioco per XONE.
Con grande dispiacere credo darò al GAMESTOP il mio SNIPER ELITE 4 e BATTLEFIELD 1, secondo voi riesco a portarmi a casa a un prezzo decente: SNIPER 3 GHOST WARRIOR quando uscirà il 25 aprile?
Il criterio di valutazione usato varia da GAMESTOP a GAMESTOP?
Grazie in anticipo.
;44655358']Qualcuno sta giocando alla beta di Paladins? Clone assurdo di Overwatch con in piu' l'utilizzo di carte che ti danno svariati bonus in game, non solo vestiti come l'originale.
E' un free to play quindi cosa positiva, negativa che sembra non ci sarà mai l'italiano.
L'ho provato ieri sera e non è male. Non ho mai giocato ad Overwatch però!
WhiteWolf42
12-04-2017, 13:04
Ciao a tutti, non so' se è il posto giusto ma non volevo aprire un 3d solo per questa domanda di un gioco per XONE.
Con grande dispiacere credo darò al GAMESTOP il mio SNIPER ELITE 4 e BATTLEFIELD 1, secondo voi riesco a portarmi a casa a un prezzo decente: SNIPER 3 GHOST WARRIOR quando uscirà il 25 aprile?
Il criterio di valutazione usato varia da GAMESTOP a GAMESTOP?
Grazie in anticipo.
Il criterio di valutazione non dovrebbe cambiare tra i vari GS perché le politiche sono centralizzata, a volte però qualcuno prova a fare il furbo. Nel caso, consiglio email alla direzione centrale con orario della visita, nome del commesso e spiegazione dell'accaduto ... Detto ciò, per vedere se un gioco è valido per una promo "generica" basta andare sul sito, loggarsi, cercare il gioco, scrollare fino in fondo e cliccare su "Verifica Validità" (http://imageshack.com/i/po2miamnj). NB: se non si è loggati, il pulsante non appare.
Detto ciò, per vedere se un gioco è valido per una promo "generica" basta andare sul sito, loggarsi, cercare il gioco, scrollare fino in fondo e cliccare su "Verifica Validità" (http://imageshack.com/i/po2miamnj). NB: se non si è loggati, il pulsante non appare.
Ah grazie, ci proverò a casa, qui in ufficio milioni di "filtri" non riesco ad accedere:(
Qualcuno sa se l'app tim vision è in sviluppo anche per xone? Ci sono tutte (netflix, nowtv, infinity) e non c'è tim vision!!!
Qualcuno sa se l'app tim vision è in sviluppo anche per xone? Ci sono tutte (netflix, nowtv, infinity) e non c'è tim vision!!!
No, non c'è... La cercavo anche io...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
qualche domanda veloce (ho bisogno di un corso accelerato l'ultima console che ho comprato è stata il dreamcast :D):
- xbox live gold: bisogna prenderlo solo per giocare online giusto? se gioco solo offline non ce l'ho bisogno?
- differenza fra giochi riscattati con il codice/comprati sullo store vs giochi con supporto fisico: i primi non si possono rivendere usati e si possono condividere su più account mentre i secondi si possono rivendere usati. in più per giocare a quelli che ho supporto fisico il disco deve essere sempre inserito. ho capito giusto?
- c'è una app che permette di vedere film direttamente da una share del nas (non dlna, semplice share) ?
un grosso grazie in anticipo :)
alfredo.r
16-04-2017, 23:34
1) il gold non è necessario per l'offline, serve solo per il multiplayer, inoltre ti dà accesso a 2 giochi Xbox one al mese gratis (in comodato d'uso per la durata dell'abbonamento) + 2 per Xbox 360 tuoi per sempre.
2) si i giochi fisici puoi rivenderli, quelli digitali ho, ma puoi condividerli con altri account purché affiliati al tuo.
Si il disco deve stare sempre dentro quando giochi
3) app di share non lo so, ma ci sono netflix e tutte le altre per lo streaming e funzionano bene
Nhirlathothep
16-04-2017, 23:47
- differenza fra giochi riscattati con il codice/comprati sullo store vs giochi con supporto fisico: i primi non si possono rivendere usati e si possono condividere su più account mentre i secondi si possono rivendere usati. in più per giocare a quelli che ho supporto fisico il disco deve essere sempre inserito. ho capito giusto?
alcuni giochi presi in digitale puoi giocarli anche su pc:
Halo Wars 2
Gears of War 4
Forza Horizon 3
ReCore
Killer Instinct: Season 3
Resident Evil 7 biohazard
devil_mcry
17-04-2017, 09:48
Guarda non ho mai usato Apple Tv, quindi non ho metro di paragone, ma in casa mia fino a che non ho sostituito la Tv, la One é sempre stato il media center principale. In più da quando puoi installarci su anche VLC la cosa é migliorata ulteriormente. Non so quanto possa interessarti, ma il lettore per i Br Hd é forse la ciliegina sulla torta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il feedback :) comunque avevo già deciso di prenderla
Purtroppo l'acquisto slitterà ulteriormente, mi sono preso il PC nuovo e ora prima voglio recuperare dindi dai pezzi del vecchio. Penso che a luglio comunque la prendo.
1) il gold non è necessario per l'offline, serve solo per il multiplayer, inoltre ti dà accesso a 2 giochi Xbox one al mese gratis (in comodato d'uso per la durata dell'abbonamento) + 2 per Xbox 360 tuoi per sempre.
2) si i giochi fisici puoi rivenderli, quelli digitali ho, ma puoi condividerli con altri account purché affiliati al tuo.
Si il disco deve stare sempre dentro quando giochi
3) app di share non lo so, ma ci sono netflix e tutte le altre per lo streaming e funzionano bene
alcuni giochi presi in digitale puoi giocarli anche su pc:
Halo Wars 2
Gears of War 4
Forza Horizon 3
ReCore
Killer Instinct: Season 3
Resident Evil 7 biohazard
gentilissim!
Solo una domanda, avendo la versione fisica del gioco non la si può passare a versione digitale (giusto per non dover inserire ogni volta il disco...)?
devil_mcry
17-04-2017, 19:49
Domanda, ma il Game PASS di MS (quello da 10€ al mese) includerà anche il GOLD?
Domanda, ma il Game PASS di MS (quello da 10€ al mese) includerà anche il GOLD?
sulle faq si trova questo:
No, non è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere a Xbox Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli Xbox Game Pass.
percui direi proprio di no :(
samnotte
17-04-2017, 20:07
Scusate. Gentilmente mi confermate che la differenza tra xbox one s e ps4, per quel che riguarda il lettore dvd, è che la prima ha un lettore blu ray 4k(?), mentre ps4 "solo" full hd? Grazie
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Scusate. Gentilmente mi confermate che la differenza tra xbox one s e ps4, per quel che riguarda il lettore dvd, è che la prima ha un lettore blu ray 4k(?), mentre ps4 "solo" full hd? Grazie
confermo
Nhirlathothep
18-04-2017, 04:50
gentilissim!
Solo una domanda, avendo la versione fisica del gioco non la si può passare a versione digitale (giusto per non dover inserire ogni volta il disco...)?
no, magari si potesse, odio anche io i dischi da inserire :(
gentilissim!
Se la compri sullo store o la riscatti come gioco gold si , altrimenti no
devil_mcry
18-04-2017, 07:48
sulle faq si trova questo:
No, non è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere a Xbox Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli Xbox Game Pass.
percui direi proprio di no :(
Uhmmm :(
WhiteWolf42
18-04-2017, 07:51
Domanda, ma il Game PASS di MS (quello da 10 al mese) includerà anche il GOLD?
No, sono due cose distinte
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se la compri sullo store o la riscatti come gioco gold si , altrimenti no
tutto chiaro grazie di nuovo :)
Ho un altro paio di domande (chiedo venia ma gli argomenti mi sono abbastanza nuovi, ho googlato ma non ho trovato una risposta chiara)...
xbox live gold: ho trovato anche siti che lo vendono a meno di quanto costa ufficialmente (42€ per i 12mesi). Sono affidabili e una volta che ho il codice e funziona è ok, oppure rischio qualcosa (tipo ban della console, ban dell'account o cose di questo genere)? In generale ci sono siti affidabili da cui comprarlo a prezzo scontato?
giochi in edizione digitale (da riscattare con codice): fin'ora li ho visti solo in bundle con la console, e se non ho capito male si possono acquistare direttamente dallo store online microsoft dal proprio account e pagando con carta di credito. Detto questo, ci sono anche altri store alternativi da cui acquistarli in versione digital? In caso di acquisto, come per l'account gold, rischio qualcosa? ci sono siti "affidabili"? Ultima domanda: ma eventuali riscatti con il codice sono legati a una singola lingua o in fase di riscatto del codice si può scegliere in che lingua scaricare il gioco?
grazie ancora per il supporto :)
miriddin
18-04-2017, 09:40
Da siti diversi non ho mau comprato, ma per il resto:
XBox Live Gold: ho impostato il rinnovo automatico con carta di credito ma nonb lo uso quasi mai: l'abbonamento è cumulativo e nel corso dell'anno aspetto di trovare il Gold annuale in offerta, di solito fino ad un minimo di 29,90 euro, su siti come Amazon o Groupon;
XBox Live Store: puoi acquistare i giochi in Digital Delivery e, se hai un amico fidato, con l'inversione delle console Home consentita da Microsoft, puoi condividere il Gold ed i giochi presi in Digital Delivery, dimezzando di fatto il loro costo:
XBox Live Rewards: iscrivendoti al programma ti viene restituito in credito utilizzabile per futuri acquisti parte del prezzo pagato in modo proporzionale alla tua spesa annua, fino ad un massimo di "5 Stelle" che comportano una "restituzione" del 10% in crediti.
Riguardo all'acquisto dei giochi, a meno che tu non sia solito acquistare al Day-One, ti conviene aspettare che quello che ti interessa sia in offerta:
Offerte "standard": su un certo numero di giochi che cambiano ogni martedì;
Offerte "periodiche": come quella primaverile attualmente in essere;
Offerte su giochi in Pre-release: acquisto di giochi in corso di realizzazione di solito offerti a prezzo minore di quello finale.
Offerte riservate agli utenti che partecipano al programmma di preview: a volte ci sono giochi offerti a chi partecipa al programma a prezzo ridotto.
I giochi presi in DD sono di solito multilingua ma un grosso difetto dello Store è che non sempre è chiaramente indicato quali lingue o sottotitoli siano presenti.
megamitch
19-04-2017, 10:27
Ciao,
volevo chiedervi un parere.
Una volta giochicchiavo un pò, adesso accendo la mia vecchia PS3 una volta al mese.
Avendo visto che su GameS... una Xbox One (non S) usata viene via a 150 euro, mi è venuta la voglia di provarla.
Calcolate che ho un vecchio tv fullHD e che per ora non ho intenzione di cambiarlo, secondo voi il passaggio da PS3 a X box One mi farebbe venire un effetto "WOW" e tornare quindi la voglia di giocare, oppure tanto vale tenermi la PS3 ?
grazie dei consigli
Neverlost
19-04-2017, 10:33
Ciao,
Una volta giochicchiavo un pò, adesso accendo la mia vecchia PS3 una volta al mese.
Avendo visto che su GameS... una Xbox One (non S) usata viene via a 150 euro, mi è venuta la voglia di provarla.
Calcolate che ho un vecchio tv fullHD e che per ora non ho intenzione di cambiarlo, secondo voi il passaggio da PS3 a X box One mi farebbe venire un effetto "WOW" e tornare quindi la voglia di giocare, oppure tanto vale tenermi la PS3 ?
grazie dei consigli
su amazon c'è la one S nuova con forza horizon 3 a circa 216 euro spedita.
li si che ti verrebbe l'effetto wow quel gioco è puro spettacolo.
eccola:
https://www.amazon.it/Xbox-500Gb-Forza-Horizon-Bundle/dp/B01N23WMIK
Ciao,
grazie dei consigli
l'effetto "OH" stile pubblicità Opel Corsa ce l'hai...ok...ma la voglia di giocare viene (e rimane) con i giochi, più che con la grafica, che comunque aiuta ;)
megamitch
19-04-2017, 11:00
eccola:
https://www.amazon.it/Xbox-500Gb-Forza-Horizon-Bundle/dp/B01N23WMIK
l'effetto "OH" stile pubblicità Opel Corsa ce l'hai...ok...ma la voglia di giocare viene (e rimane) con i giochi, più che con la grafica, che comunque aiuta ;)
Va beh dai mi avete convinto, l'ho presa.
Mi serviva qualcosa da fare le sere in settimana quando non esco:
- guardare la TV non se ne parla non ho neppure il cavo dell'antenna
- Netflix dopo 1 ora mi addormento, purtroppo il video mi fa questo effetto :D
- Navigare su internet dopo una giornata di lavoro mi rompo un pò
Ho buttato un'occhio ai prezzi di PS4 PRO e Nintendo Switch ma 400 euro sono troppi. 200 invece si possono spendere.
Dite che con l'imminente arrivo della Scorpio mi pentirò dell'aquisto (chiaramente per quella dovrei derogare dai miei propositi risparmiosi) ? C'è da dire che non ho intenzione a breve di cambiare TV per cui non godrei dei vantaggi che porta.
devil_mcry
19-04-2017, 11:02
Ho buttato un'occhio ai prezzi di PS4 PRO e Nintendo Switch ma 400 euro sono troppi. 200 invece si possono spendere.
Dite che con l'imminente arrivo della Scorpio mi pentirò dell'aquisto (chiaramente per quella dovrei derogare dai miei propositi risparmiosi) ? C'è da dire che non ho intenzione a breve di cambiare TV per cui non godrei dei vantaggi che porta.
Si beh però non per togliere nulla alla Xbox S che bramo pure io (prezzo ottimo per altro), il confronto era da fare con la PS4 Slim non con la PRO o la Switch :D
megamitch
19-04-2017, 11:07
Si beh però non per togliere nulla alla Xbox S che bramo pure io (prezzo ottimo per altro), il confronto era da fare con la PS4 Slim non con la PRO o la Switch :D
Certamente, siccome però sono poco pratico stavo guardando cosa costano le concorrenti più prestanti/nuove.
Non avendo chissà che pretese, il prezzo mi sembrava comunque valido per un prodotto nuovo, ho visto che è anche poco ingombrante.
Unico neo, è bianca (ho mobili antracite scuro). Amen.
Tornando alla qualità del prodotto, voi che ve ne intendete è un buon acquisto o era meglio una PS4 slim ? Detto che avendo avuto PS3 tra le due mi piaceva l'idea di provare il prodotto microsoft.
Altra domanda, i 500 GB bastano ? Ho visto che c'è anche il modello da 1 TB ma non ho capito a cosa serve tutto sto spazio (a parte installare giochi acquistati in digital download). In caso è possibile espandere lo spazio con un classico HD usb3 ?
grazie
devil_mcry
19-04-2017, 11:11
Certamente, siccome però sono poco pratico stavo guardando cosa costano le concorrenti più prestanti/nuove.
Non avendo chissà che pretese, il prezzo mi sembrava comunque valido per un prodotto nuovo, ho visto che è anche poco ingombrante.
Unico neo, è bianca (ho mobili antracite scuro). Amen.
Tornando alla qualità del prodotto, voi che ve ne intendete è un buon acquisto o era meglio una PS4 slim ? Detto che avendo avuto PS3 tra le due mi piaceva l'idea di provare il prodotto microsoft.
Altra domanda, i 500 GB bastano ? Ho visto che c'è anche il modello da 1 TB ma non ho capito a cosa serve tutto sto spazio (a parte installare giochi acquistati in digital download). In caso è possibile espandere lo spazio con un classico HD usb3 ?
grazie
La qualità della One S è molto elevata da quanto letto in giro, se intendi a livello costruttivo. Per il resto esclusive a parte hanno gli stessi giochi e con il Game Pass che parte da maggio con 10€ al mese hai una libreria di titoli in crescita.
Secondo me, da utente PS4 e poi PS4 PRO, non hai male. Comunque si puoi usare HDD esterni
Neverlost
19-04-2017, 11:15
hai fatto bene molto meglio la one S della vecchia one...mi raccomando aggiornati tutto l'os prima di giocare :-D
lascia perdere la ps4 slim la oneS anche come lettore ultra hd è meglio e come facilità d'uso generale molto più godibile
megamitch
19-04-2017, 11:17
La qualità della One S è molto elevata da quanto letto in giro, se intendi a livello costruttivo. Per il resto esclusive a parte hanno gli stessi giochi e con il Game Pass che parte da maggio con 10€ al mese hai una libreria di titoli in crescita.
Secondo me, da utente PS4 e poi PS4 PRO, non hai male. Comunque si puoi usare HDD esterni
Grazie,
scriverò qui le mie impressioni dovrebbe arrivare domani.
megamitch
19-04-2017, 11:41
Ma se volessi usare un HDD esterno devo collegarlo fin da subito o posso aggiugerlo in un secondo momento (per installare eventuali giochi presi in digital download)
Yngwie74
19-04-2017, 11:44
Ma se volessi usare un HDD esterno devo collegarlo fin da subito o posso aggiugerlo in un secondo momento (per installare eventuali giochi presi in digital download)
Puoi aggiungerlo quando vuoi.
miriddin
19-04-2017, 11:47
...ma non ho capito a cosa serve tutto sto spazio (a parte installare giochi acquistati in digital download). In caso è possibile espandere lo spazio con un classico HD usb3 ?
Tanto per completezza d'informazione, tutti i giochi e non solo quelli in Digital Download vengono installati sull'hard disk che si riempe quindi molto in fretta: l'acquisto di un hard disk esterno è perciò altamente consigliabile! Ovviamente una volta formattato per l'uso con XBox One è utilizzabile solo per quello.
megamitch
19-04-2017, 11:50
Tanto per completezza d'informazione, tutti i giochi e non solo quelli in Digital Download vengono installati sull'hard disk che si riempe quindi molto in fretta: l'acquisto di un hard disk esterno è perciò altamente consigliabile! Ovviamente una volta formattato per l'uso con XBox One è utilizzabile solo per quello.
Capito.
Quindi se io oggi istallo diciamo 2 giochi sul disco interno, domani attacco un disco esterno e installo altri 3 giochi (tot. 5) i vecchi vengono spostati o restano dove sono?
Capito.
Quindi se io oggi istallo diciamo 2 giochi sul disco interno, domani attacco un disco esterno e installo altri 3 giochi (tot. 5) i vecchi vengono spostati o restano dove sono?
Restano dove sono, ma sei libero di spostarli.
Più o meno un gioco va dai 60 agli 80 GB. Ma dipende dal gioco, ce n'è di più piccoli o più grandi.
Puoi anche decidere quali dei 2 HD (interno o esterno) sia quello predefinito per le nuove installazioni
megamitch
19-04-2017, 11:57
Restano dove sono, ma sei libero di spostarli.
Più o meno un gioco va dai 60 agli 80 GB. Ma dipende dal gioco, ce n'è di più piccoli o più grandi.
Puoi anche decidere quali dei 2 HD (interno o esterno) sia quello predefinito per le nuove installazioni
Molto molto bene. Sulla mia ps3 60gb ormai non ci sta più nulla e non si può espandere quindi questa feature è davvero una figata
miriddin
19-04-2017, 12:08
Molto molto bene. Sulla mia ps3 60gb ormai non ci sta più nulla e non si può espandere quindi questa feature è davvero una figata
E' anche comodo perchè puoi portarti dietro il solo hard disk e giocare ai tuoi giochi accedendo da qualsiasi altra XBox One, senza considerare che in caso di eventuali problemi alla console non sei costretto a riscaricarli di nuovo.
appena arrivato questo bundle, forza horizon 3 è su supporto fisico ;)
appena arrivato questo bundle, forza horizon 3 è su supporto fisico ;)
Con o senza codice a barre?
megamitch
19-04-2017, 13:09
Domanda,
se uso la consolle come player per netflix/youtube (full HD no 4k) la ventola fa rumore come la mia vecchia ps3 oppure è silenziosa?
Perchè se fosse silenziosa potrei pensare di eliminare la mia vecchia apple tv 3a generazione.
devil_mcry
19-04-2017, 13:13
Domanda,
se uso la consolle come player per netflix/youtube (full HD no 4k) la ventola fa rumore come la mia vecchia ps3 oppure è silenziosa?
Perchè se fosse silenziosa potrei pensare di eliminare la mia vecchia apple tv 3a generazione.
E' silenziosa e io la voglio prendere anche per quello (eliminare la mia apple tv4). Non è completamente muta perché ovviamente ha una ventola ma dovrebbe andare sui 42db a 1 metro.
Non dovrebbe essere apprezzabile se si considera che il rumore medio di una stanza è sui 40db a TV spenta.
megamitch
19-04-2017, 13:30
E' silenziosa e io la voglio prendere anche per quello (eliminare la mia apple tv4). Non è completamente muta perché ovviamente ha una ventola ma dovrebbe andare sui 42db a 1 metro.
Non dovrebbe essere apprezzabile se si considera che il rumore medio di una stanza è sui 40db a TV spenta.
La proverò per bene allora. La ATV3 però è proprio muta, non ha ventole.
dickfrey
19-04-2017, 14:40
Un punto a favore di Xbox One è che con il Gold, in questo periodo reperibile a 40€ il 12 mesi da Mediaworld ed Unieuro, ti prendi almeno 4 giochi al mese.
Due da One, che funzioneranno solo se rimani Gold, più due da X360 che invece funzioneranno anche senza rinnovare il Gold.
megamitch
19-04-2017, 15:10
Un punto a favore di Xbox One è che con il Gold, in questo periodo reperibile a 40€ il 12 mesi da Mediaworld ed Unieuro, ti prendi almeno 4 giochi al mese.
Due da One, che funzioneranno solo se rimani Gold, più due da X360 che invece funzioneranno anche senza rinnovare il Gold.
Cioè se io compro GOLD per 12 mesi a 40 € posso scaricare ogni mese 4 giochi (2+2) e giocarli fino a che scade l'abbonamento ? interessante.
Ed il Game Pass invece cosa sarebbe ?
WhiteWolf42
19-04-2017, 15:12
E alcuni sono veramente interessanti:
Ryse, che ho rivalutato tantissimo proprio grazie al fatto che ho potuto giocarlo per un po'
rayman legends e origins che sono due platform della madonna
chariot che è un platform coop bellissimo
dust, an elysium tale, che è un action-rpg semplice in 2d con una trama sotto bellissima
valiant heart ... DELIZIOSO
e qualche altro centinaio.
miriddin
19-04-2017, 16:06
Cioè se io compro GOLD per 12 mesi a 40 € posso scaricare ogni mese 4 giochi (2+2) e giocarli fino a che scade l'abbonamento ? interessante.
Ed il Game Pass invece cosa sarebbe ?
Come ti hanno detto prima, i due giochi mensili XBox 360 restano utilizzabili anche ad abbonamento scaduto.
Con il Game Pass si paga invece un canone mensile di 9,99 euro e si possono giocare i giochi inseriti nel programma oppure acquistarli a prezzo ridotto del 20% finchè sono presenti nel Game Pass:
http://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-pass
megamitch
19-04-2017, 16:37
Come ti hanno detto prima, i due giochi mensili XBox 360 restano utilizzabili anche ad abbonamento scaduto.
Con il Game Pass si paga invece un canone mensile di 9,99 euro e si possono giocare i giochi inseriti nel programma oppure acquistarli a prezzo ridotto del 20% finchè sono presenti nel Game Pass:
http://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-pass
Per me che sono un giocatore occasionale meglio il Gold quindi, qualche gioco riesco anche a tenermelo (non avendo avuto Xbox 360 sarebbero tutti nuovi per me).
Ma i giochi Xbox 360 ti restano anche se li rimuovi per fare spazio e li riscarichi con il Gold scaduto ?
Sono stato sia in un unieuro che in un mediaworld a curiosare ma in entrambi il gold era in vendita a prezzo ben più alto (60 o 65 non ricordo). Dove si può trovare a 40€?
Con o senza codice a barre?
Non ho idea di che cosa tu stia chiedendo :)
E' una confezione con dentro il disco di gioco e sulla copertina posteriore c'è sì un codice a barre con la scritta "confezione non vendibile singolarmente". E' quello che ti interessava?
Per me che sono un giocatore occasionale meglio il Gold quindi, qualche gioco riesco anche a tenermelo (non avendo avuto Xbox 360 sarebbero tutti nuovi per me).
Ma i giochi Xbox 360 ti restano anche se li rimuovi per fare spazio e li riscarichi con il Gold scaduto ?
Si, puoi riscaricarli anche se non rinnovi il Gold. Quelli della 360 è come se li acquistassi a costo zero.
WhiteWolf42
20-04-2017, 08:07
Sono stato sia in un unieuro che in un mediaworld a curiosare ma in entrambi il gold era in vendita a prezzo ben più alto (60 o 65 non ricordo). Dove si può trovare a 40€?
su qualsiasi sito di codici. il prezzo di mercato attuale si aggira sui 40€
megamitch
20-04-2017, 08:33
tipo quale sarebbe un sito affidabile ?
megamitch
20-04-2017, 08:48
Ciao,
altra domanda facile facile: su XBOX one è possibile vedere siti di streaming tipo RAI, MEDIASET, etc ?
solo tramite APP o anche con il browser ?
mi riferivo al suo citare mediaworld e unieuro, ma se esiste un sito di codici affidabile sono tutto orecchie :)
Non ho idea di che cosa tu stia chiedendo :)
E' una confezione con dentro il disco di gioco e sulla copertina posteriore c'è sì un codice a barre con la scritta "confezione non vendibile singolarmente". E' quello che ti interessava?
Mi riferivo esattamente a quello!
Solitamente i giochi senza codice a barre, non li puoi dare indietro alle catene tipo MW o GS. Tutto qui :)
dickfrey
20-04-2017, 10:14
mi riferivo al suo citare mediaworld e unieuro, ma se esiste un sito di codici affidabile sono tutto orecchie :)
Da MW l' ho preso la settimana scorsa, può darsi che sia finita la promozione.
Che però parte da Unieuro dal 19 Aprile, vedi il volantino
http://www.volantinofacile.it/unieuro/volantino-unieuro/roma/volantino-14860
Altrimenti online c'è www.press-start.com
megamitch
20-04-2017, 12:23
Yes confermo ho fatto due passi in Paolo Sarpi a Milano e mi sono fermato in un Unieuro, preso a 39 euro la Gold 12 mesi.
grazie della segnalazione !
Mi riferivo esattamente a quello!
Solitamente i giochi senza codice a barre, non li puoi dare indietro alle catene tipo MW o GS. Tutto qui :)
Io da mw ho preso un gioco usato senza codice a barre , era una confezione di u n bundle:)
il solito tempismo ero stato da unieuro il giorno prima della promo, grazie per la segnalazione!
megamitch
20-04-2017, 15:49
mi sono lasciato prendere la mano...
Console 216 euro
Gold pass per 1 anno 39 euro
batteria ricaricabile per il controller 20 euro
microsoft remote 25 euro
a questo punto tolgo tutto il casino che ho in salotto (vecchio mac mini per vedere i film su hard disk, vecchia apple TV 3 per netflix e PS3) e tengo solo la Xbox one S.
Solo che ero partito "spendo poco" e sono già a 300 :eek: :eek:
va beh, spero di aver fatto un buon acquisto, alla fine da quello che ho letto dovrebbe essere un buon centro multimediale questa console. Speriamo solo non sia troppo rumorosa...
devil_mcry
20-04-2017, 16:09
mi sono lasciato prendere la mano...
Console 216 euro
Gold pass per 1 anno 39 euro
batteria ricaricabile per il controller 20 euro
microsoft remote 25 euro
a questo punto tolgo tutto il casino che ho in salotto (vecchio mac mini per vedere i film su hard disk, vecchia apple TV 3 per netflix e PS3) e tengo solo la Xbox one S.
Solo che ero partito "spendo poco" e sono già a 300 :eek: :eek:
va beh, spero di aver fatto un buon acquisto, alla fine da quello che ho letto dovrebbe essere un buon centro multimediale questa console. Speriamo solo non sia troppo rumorosa...
Beh hai preso roba che non ti costa più niente per un anno (forse i 20€ di pack potevi risparmiarli). Secondo me rimarrai soddisfatto è un buon prodotto.
megamitch
20-04-2017, 16:11
Beh hai preso roba che non ti costa più niente per un anno (forse i 20€ di pack potevi risparmiarli). Secondo me rimarrai soddisfatto è un buon prodotto.
il pack l'ho preso per principio, non mi va di buttare via batterie per una questione di ridurre un pò l'inquinamento... si fa quel che si può per tener un pò pulito l'ambiente...
devil_mcry
20-04-2017, 16:15
il pack l'ho preso per principio, non mi va di buttare via batterie per una questione di ridurre un pò l'inquinamento... si fa quel che si può per tener un pò pulito l'ambiente...
Su quello concordo con te al 100%, infatti dicevo la stessa cosa nel thread della scorpio un po' di tempo fa. Però potevi usare quelle in bundle tanto si parla comunque di un bel po' di settimane e poi passavi al pack
WhiteWolf42
20-04-2017, 16:16
io uso le ricaricabili. pacchetto da 4 + caricatore = 15€. appena si scarica un paio sotto l'altro e immediatamente le vecchie in carica;tempo dell'operazione: 35'' e mai un cavo in mezzo ai piedi.
miriddin
20-04-2017, 16:26
Concordo! Io ho però preferito prendere il pad con cavo e togliermi del tutto il pensiero!
Alla fine ho anche sulla PS4 il pad Nacon che è con il cavo e la cosa non mi crea alcun problema.
P.S.: ovviamente se uno lo utilizza in sala o con bambini per casa il discorso è diverso!
megamitch
20-04-2017, 16:27
io uso le ricaricabili. pacchetto da 4 + caricatore = 15€. appena si scarica un paio sotto l'altro e immediatamente le vecchie in carica;tempo dell'operazione: 35'' e mai un cavo in mezzo ai piedi.
Se dovessi trovarmi male con il pack farò così anche io.
megamitch
20-04-2017, 16:29
Concordo! Io ho però preferito prendere il pad con cavo e togliermi del tutto il pensiero!
Alla fine ho anche sulla PS4 il pad Nacon che è con il cavo e la cosa non mi crea alcun problema.
P.S.: ovviamente se uno lo utilizza in sala o con bambini per casa il discorso è diverso!
Lo uso in salotto. Già devo farmi andar bene il colore, stavo quasi per prendere la PS4 perchè e nera :eek:
Però venendo da ps3 volevo provare qualcosa di diverso, tanto sono sicuro che una o l'altra per me vanno bene uguale.
PS: appena uscito lo scorso anno presi in pre-order il nintendo classic mini, per poi realizzare che avevano fatto i controller solo con il cavo da 30 cm... meno male che un mio amico la voleva così l'ho fatta prendere a lui :D
WhiteWolf42
20-04-2017, 16:35
Lo uso in salotto. Già devo farmi andar bene il colore, stavo quasi per prendere la PS4 perchè e nera :eek:
uno dei motivi per cui non ho approfittato del passaggio da one fat a one s con la recente promo GS è proprio per via del colore ... ho tutte le consoles nere, che ci metto quell'aborto bianco nimmezzo ? :D
PS: appena uscito lo scorso anno presi in pre-order il nintendo classic mini, per poi realizzare che avevano fatto i controller solo con il cavo da 30 cm... meno male che un mio amico la voleva così l'ho fatta prendere a lui :D
Tranquillo, non sei stato l'unico a prenderlo nel :ciapet: così, quasi tutti hanno fatto questa fine. Io mi sono salvato perché avevo il raspberry, altrimenti anche io avrei fatto quella fine.
megamitch
20-04-2017, 16:39
uno dei motivi per cui non ho approfittato del passaggio da one fat a one s con la recente promo GS è proprio per via del colore ... ho tutte le consoles nere, che ci metto quell'aborto bianco nimmezzo ? :D
va beh, spero si mimetizzi bene con il muro che è bianco :D
WhiteWolf42
20-04-2017, 16:53
va beh, spero si mimetizzi bene con il muro che è bianco :D
se trovo da qualche parte uno che la vende rotta da pezzi di ricambio la compro e la pitto di nero.
alfredo.r
20-04-2017, 17:09
esistono le skin e con 15€ te la fai del colore che vuoi :asd:
Neverlost
20-04-2017, 17:15
se trovo da qualche parte uno che la vende rotta da pezzi di ricambio la compro e la pitto di nero.
esistono molti adesivi adatti su amazon per personalizzare la one s
megamitch
20-04-2017, 20:37
esistono le skin e con 15 te la fai del colore che vuoi :asd:
Non si penalizzano le temperature?
megamitch
20-04-2017, 21:38
Ok l'ho accesa e sto scaricando gli aggiornamenti. Me l'aspettavo più silenziosa , in particolare noto un leggero ronzio della ventola, mi sa che è normale però.... Sono comunque nel silenzio, immagino che appena attivo un gioco o un filmato non me ne accorgerò più.
Per intenderci, il frigorifero si sente di più, sarà una mia turba psichica (il mio termine di paragone è sempre il mio vecchio mac mini del 2009 che è muto)
alessio.91
20-04-2017, 22:16
Non si penalizzano le temperature?
Io dico di no.
megamitch
20-04-2017, 22:59
Bene, primi grattacapi.
Ho inserito un disco usb con dentro dei film. Al primo accesso il disco viene riconosciuto e mi viene proposto di installare la app di MS per vedere video.
Installo e accedo. Provo a cliccare su un video e non va. da quel momento l'intero disco non è più visibile. Provo con un altro disco e nulla non si vede.
Provo a scaricare VLC e con quello lo vedo.
Perchè la app standard non funziona più? Avete qualche idea ?
dickfrey
21-04-2017, 09:09
in particolare noto un leggero ronzio della ventola, mi sa che è normale però.... Sono comunque nel silenzio, immagino che appena attivo un gioco o un filmato non me ne accorgerò più.
Nel silenzio anche la mia PS3 sembra un jet !
Non preoccuparti, perchè solo che usi un gioco con un po' di sonoro, anche al minimo, la ventola non la senti più.
Per il lettore video non so dirti, perchè sinceramente non l' ho ancora utilizzato.
Ho installato la app blu con il simbolo del BD, ma devo ancora testarla.
megamitch
21-04-2017, 09:19
esistono le skin e con 15€ te la fai del colore che vuoi :asd:
ho visto le skim, però la grata della ventola giustamente resta bianca per cui tanto vale lasciarla così per me
Bene, primi grattacapi.
Ho inserito un disco usb con dentro dei film. Al primo accesso il disco viene riconosciuto e mi viene proposto di installare la app di MS per vedere video.
Installo e accedo. Provo a cliccare su un video e non va. da quel momento l'intero disco non è più visibile. Provo con un altro disco e nulla non si vede.
Provo a scaricare VLC e con quello lo vedo.
Perchè la app standard non funziona più? Avete qualche idea ?
Se ti aspettavi un Mediacenter degno hai sbagliato acquisto... Fa bene la console, va bene per utilizzare Plex o Netflix, ma se ci colleghi HDD con i film non ci siamo.
Per il rumore quasi tutte le slim sono cosi, hanno un alimentatore interno a differenza del vecchio modello e questo non permette il completo silenzio.
megamitch
21-04-2017, 09:24
;44682871']Se ti aspettavi un Mediacenter degno hai sbagliato acquisto... Fa bene la console, va bene per utilizzare Plex o Netflix, ma se ci colleghi HDD con i film non ci siamo.
Per il rumore quasi tutte le slim sono cosi, hanno un alimentatore interno a differenza del vecchio modello e questo non permette il completo silenzio.
degno no, solo non capisco perchè non legga il disco usb. Immagino abbia delle limitazioni, ma io non ho particolari pretese (vedo netflix, youtube e appunto qualche film su disco esterno, stop)
PS4 sarebbe stata meglio da questo punto di vista ?
degno no, solo non capisco perchè non legga il disco usb. Immagino abbia delle limitazioni, ma io non ho particolari pretese (vedo netflix, youtube e appunto qualche film su disco esterno, stop)
PS4 sarebbe stata meglio da questo punto di vista ?
No, sono console che fingono di essere mediacenter.
Io utilizzo da piu' di 10 anni WDTv per quelle cose, Xbox la uso solo per Netflix e funziona alla grande.
megamitch
21-04-2017, 09:42
;44682936']No, sono console che fingono di essere mediacenter.
Io utilizzo da piu' di 10 anni WDTv per quelle cose, Xbox la uso solo per Netflix e funziona alla grande.
Peccato avevo sperato di poter eliminare un pezzo dal mio salotto.
Va beh vedo cosa riesco a fare con VLC, poco male cmq ultimamente vado solo di netflix per cui andrebbe gà bene così.
sono già contento di poter vedere tramite browser i video dai siti internet, pensavo che quello fosse impedito.
megamitch
21-04-2017, 09:53
Ciao, in effetti ho provato dieci minuti ieri sera dopo aver installato la console e sembra molto divertente.
Una cosa, io ho un vecchio TV 32 pollici fullhd, e sto usando un cavo HDMI "vecchio". Dovrei usare quello nella console o sono tutti uguali (per lo meno, se collegati a vecchi tv) ?
Ciao, in effetti ho provato dieci minuti ieri sera dopo aver installato la console e sembra molto divertente.
Una cosa, io ho un vecchio TV 32 pollici fullhd, e sto usando un cavo HDMI "vecchio". Dovrei usare quello nella console o sono tutti uguali (per lo meno, se collegati a vecchi tv) ?
Il cavo in dotazione è un buon cavo, userei quello ma non pensare di notare differenze.
Con l'avvento dei segnali Digitali la qualità del cavo è relativa, se fa cacare non ti passa il segnale e fine.
WhiteWolf42
21-04-2017, 09:57
esistono molti adesivi adatti su amazon per personalizzare la one s
adesivi ? per carità ... e cmq voglio sempre avere la "ruota di scorta" nel caso venisse male.
megamitch
21-04-2017, 10:01
;44683000']Il cavo in dotazione è un buon cavo, userei quello ma non pensare di notare differenze.
Con l'avvento dei segnali Digitali la qualità del cavo è relativa, se fa cacare non ti passa il segnale e fine.
ok, proverò con quello. grazie
anche io sono dell'idea che non cambi granchè cmq
Neverlost
21-04-2017, 10:09
si a prescindere metti il cavo nella scatola che è fatto per 4k+hdr quindi sei sicuro di sbloccare tutto lo sbloccabile(potenzialmente)
la versione os hai questa Win 10.0.15063.2019 giusto ?
per quanto riguarda leggere l'hd usb esterno hai provato in tutte e 3 le porte usb?
samnotte
21-04-2017, 10:11
Peccato avevo sperato di poter eliminare un pezzo dal mio salotto.
Va beh vedo cosa riesco a fare con VLC, poco male cmq ultimamente vado solo di netflix per cui andrebbe gà bene così.
sono già contento di poter vedere tramite browser i video dai siti internet, pensavo che quello fosse impedito.
Ciao, scusate l'intromissione. Fatemi capire: il browser di xbox permette di vedere film in "streaming" da qualsivoglia sito internet? Grazie
Neverlost
21-04-2017, 10:14
Ciao, scusate l'intromissione. Fatemi capire: il browser di xbox permette di vedere film in "streaming" da qualsivoglia sito internet? Grazie
il browser one è EDGE di Windows 10
megamitch
21-04-2017, 10:15
si a prescindere metti il cavo nella scatola che è fatto per 4k+hdr quindi sei sicuro di sbloccare tutto lo sbloccabile(potenzialmente)
la versione os hai questa Win 10.0.15063.2019 giusto ?
per quanto riguarda leggere l'hd usb esterno hai provato in tutte e 3 le porte usb?
Per il disco USB, la cosa strana è questa.
Ho inserito un disco nella porta USB anteriore; è stato correttamente rilevato e mi è stato proposto di installare la app media player standard di microsoft.
La installo e il disco viene correttamente riconosciuto. Provo a riprodurre un filmato e non parte. Va beh, dico io, magari il codec non è compatibile.
A questo punto iniziano i problemi. Navigando nel disco, ogni cartella ha iniziato a mostrare il messaggio di "non è possibile accedere alla cartella per problemi di permessi o cose simili". Poi, una volta chiusa l'applicazione e riavviata la console, basta il disco non è più stato rilevato.
La cosa strana è che il disco è correttamente presente nelle impostazioni, solo che se provo a sfogliare il contenuto non viene rilevato.
Ho messo anche un altro disco ma nulla non ci si riesce ad entrare.
Allora ho installato VLC, e con il secondo disco sono riuscito ad entrare e a riprodurre un video (non ho provato con l'altro hard disc, proverò stasera)
Sembra proprio un problema della applicazione standard di microsoft.
PS: ho provato anche una delle porte dietro, stesso risultato
megamitch
21-04-2017, 10:17
film in streaming non lo so, io ho provato il sito della RAI e Witty TV (ahimè la mia ragazza è fan della de filippi.... no comment please :D ) ed entrambi hanno funzionato perfettamente.
Neverlost
21-04-2017, 10:20
Per il disco USB, la cosa strana è questa.
Ho inserito un disco nella porta USB anteriore; è stato correttamente rilevato e mi è stato proposto di installare la app media player standard di microsoft.
La installo e il disco viene correttamente riconosciuto. Provo a riprodurre un filmato e non parte. Va beh, dico io, magari il codec non è compatibile.
A questo punto iniziano i problemi. Navigando nel disco, ogni cartella ha iniziato a mostrare il messaggio di "non è possibile accedere alla cartella per problemi di permessi o cose simili". Poi, una volta chiusa l'applicazione e riavviata la console, basta il disco non è più stato rilevato.
La cosa strana è che il disco è correttamente presente nelle impostazioni, solo che se provo a sfogliare il contenuto non viene rilevato.
Ho messo anche un altro disco ma nulla non ci si riesce ad entrare.
Allora ho installato VLC, e con il secondo disco sono riuscito ad entrare e a riprodurre un video (non ho provato con l'altro hard disc, proverò stasera)
Sembra proprio un problema della applicazione standard di microsoft.
PS: ho provato anche una delle porte dietro, stesso risultato
hai installato le app collaterali MS dallo store?
1-lettore bluray
2-lettore audio cd
3-lettore multimediale
ed altre collegate
megamitch
21-04-2017, 10:22
hai installato le app collaterali MS dallo store?
1-lettore bluray
2-lettore audio cd
3-lettore multimediale
ed altre collegate
credo che "lettore multimediale" sia la app che si è installata quando ho inserito il disco, le altre no proverò.
Neverlost
21-04-2017, 10:25
credo che "lettore multimediale" sia la app che si è installata quando ho inserito il disco, le altre no proverò.
questa console non va data per scontata diciamo che va trattata come un mezzo pc per certe cose quindi elasticamente
megamitch
21-04-2017, 10:45
questa console non va data per scontata diciamo che va trattata come un mezzo pc per certe cose quindi elasticamente
installarle non mi costa nulla, proverò sicuramente grazie.
Domanda: come faccio a capire quali sono le "altre app collegate" ?
grazie mille
megamitch
22-04-2017, 00:44
Ciao, sono sempre io :-)
Ho riscattato il codice live gold di 15 giorni presente nella console , prima di sfruttare il mio annuale volevo consumare questo.
Non ho capito perché il gioco attuale di Xbox 360 (uno dei vari Assassin's Creed) invece di farmelo scaricare mi da solo l'opzione "vedi prezzo" e mi chiede 10 euro. Non dovrebbe essere gratis ?
Neverlost
22-04-2017, 06:18
Ciao, sono sempre io :-)
Ho riscattato il codice live gold di 15 giorni presente nella console , prima di sfruttare il mio annuale volevo consumare questo.
Non ho capito perché il gioco attuale di Xbox 360 (uno dei vari Assassin's Creed) invece di farmelo scaricare mi da solo l'opzione "vedi prezzo" e mi chiede 10 euro. Non dovrebbe essere gratis ?
Diciamo che il live gold di prova è monco
megamitch
22-04-2017, 08:13
Ok, quindi se inserisco il codice del live che ho acquistato si sbloccano tutti i contenuti, oppure prima devono scadere i 15 giorni? Come funziona? Grazie
Neverlost
22-04-2017, 08:56
Ok, quindi se inserisco il codice del live che ho acquistato si sbloccano tutti i contenuti, oppure prima devono scadere i 15 giorni? Come funziona? Grazie
i codici live gold per quanto ne so io sono cumulabili quindi vai tranquillo
miriddin
22-04-2017, 08:57
Di solito i codici del Gold sono cumulativi, tanto è vero che a me scade tra... 3 anni! :eek: :D
Non sò però se anche i codici gold omaggio siano uguali: sulla XBox 360 ho spesso inserito con successo quelli che erano presenti nei giochi, ma non sulla XBox One...
megamitch
22-04-2017, 09:09
Di solito i codici del Gold sono cumulativi, tanto è vero che a me scade tra... 3 anni! :eek: :D
Non sò però se anche i codici gold omaggio siano uguali: sulla XBox 360 ho spesso inserito con successo quelli che erano presenti nei giochi, ma non sulla XBox One...
Bene se sono cumulabili allora magari ne prendo anche io ancora un paio che in questo momento sono in offerta.
Grazie della dritta
marcofrax
22-04-2017, 09:57
I live gold son cumulabili eccezion fatta per quelli demo di 15 gg in bundle con la console, ovvero se inserirai il codice per un abbonamento acquistato esso partirà da subito, non alla scadenza di quello di prova.
Devi andare nella sezione 'miei giochi e app' e da li si possono disinstallare
Sono entrato nella sezione miei giochi e app però non vedo la possibilità di disinstallare un gioco. Mi puoi spiegare come si fa esattamente? Grazie
Sono entrato nella sezione miei giochi e app però non vedo la possibilità di disinstallare un gioco. Mi puoi spiegare come si fa esattamente? Grazie
Vai sul gioco e schiacci il tasto a sinistra del logo xbox
Vai sul gioco e schiacci il tasto a sinistra del logo xbox
Ok ci sono, però mi dice Disinstalla tutto! Ovviamente riguarda solo Titanfall e non gli altri giochi?
Allora se clicco il pulsantino con le 3 lineette mi dice Disinstalla, se invece vado sul pulsantino a sinistra del logo mi da le informazioni che ho descritto sopra.
Che differenza tra le 2 disinstallazioni?
EDIT. Ok eseguito, è il pulsante con le 3 lineette.
Scusate ho un problema, se vado nello Store per accedere ai giochi non ci va!!
Clicco su Esplora giochi e non succede nulla!!!
Aiuto che cosa è successo?
Nei giochi che ho installato accedo, ma se voglio vedere quelli dello Store e nella Home non succede nulla, sono loggato.
:help: :help: :help: :help:
alfredo.r
22-04-2017, 14:40
sono usciti i giochi gold di questo mese... niente di che...
Ragazzi The Division non va!!!
Nonostante abbia fatto il login, si è connesso ma il gioco mi da errore " I server Ubisoft non sono al momento disponibili. Riprova più tardi". Romeo P-62_110.
Ma che cazzarola, mi sto infurionda, è da questo pomeriggio che non parte!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Continuo a non vedere la lista completa nello Store di giochi!!
:help: :help: :help: :mad: :mad: :mad:
megamitch
22-04-2017, 22:38
I live gold son cumulabili eccezion fatta per quelli demo di 15 gg in bundle con la console, ovvero se inserirai il codice per un abbonamento acquistato esso partirà da subito, non alla scadenza di quello di prova.
Ciao, ho inserito il codice acquistato ed ho un problema.
Nella sezione "abbonamenti" vedo il mio codice annuale in scadenza il 22 aprile 2018.
Ma quando vado nella pagina del live gold con l'elenco dei 3 giochi attualmente scaricabili mi dice "scadenza il 6 maggio 2017" che era il codice di prova.
Morale, non posso scaricare gratuitamente il gioco Xbox 360.
Mi stanno prendendo per i fondelli?
Neverlost
22-04-2017, 23:26
Ciao, ho inserito il codice acquistato ed ho un problema.
Nella sezione "abbonamenti" vedo il mio codice annuale in scadenza il 22 aprile 2018.
Ma quando vado nella pagina del live gold con l'elenco dei 3 giochi attualmente scaricabili mi dice "scadenza il 6 maggio 2017" che era il codice di prova.
Morale, non posso scaricare gratuitamente il gioco Xbox 360.
Mi stanno prendendo per i fondelli?
Io codice di prova faceva cosi anche. A me è a mezzo servizio...quello effettivo ti andrà a regime alla.sua scadenza quindi i giochi 360 attuali forse li perdi,prova a contattare il supporto microsoft
Neverlost
23-04-2017, 09:01
ho preso anche la ps4 nuova a 199 :-)
forse mi è sfuggito qualcosa sull'account gold. Ho riscattato il codice trial di 14gg, ryse of room e the walking dead 2 me li ha fatti scaricare, mentre assassins creed me lo propone a 9,99€, perchè???
Neverlost
23-04-2017, 11:37
forse mi è sfuggito qualcosa sull'account gold. Ho riscattato il codice trial di 14gg, ryse of room e the walking dead 2 me li ha fatti scaricare, mentre assassins creed me lo propone a 9,99€, perchè???
l'account di prova è mezzo farlocco
Perche i giochi xbox one sono legati al gold (paghi e giochi ) quelli xbox 360 deventano di proprietà ( quindi non ti regalano giochi )
Neverlost
23-04-2017, 13:12
Perche i giochi xbox one sono legati al gold (paghi e giochi ) quelli xbox 360 deventano di proprietà ( quindi non ti regalano giochi )
no.
il problema di cui sopra è dovuto al gold di prova. se lo compra il gold non ha sto problema.
Ragazzi The Division non va!!!
Nonostante abbia fatto il login, si è connesso ma il gioco mi da errore " I server Ubisoft non sono al momento disponibili. Riprova più tardi". Romeo P-62_110.
Ma che cazzarola, mi sto infurionda, è da questo pomeriggio che non parte!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Continuo a non vedere la lista completa nello Store di giochi!!
:help: :help: :help: :mad: :mad: :mad:
Aggiornamento:
il gioco l'ho reso perchè non funzionante!
Invece permane il problema sulla Xbox che non riesco ad accedere a tutti i giochi dallo Store, nemmeno nella Home page se voglio accedere a qualcosa che non siano i giochi installati non va!!!
Mi dite cosa posso fare?
AIUTOOOOO!!!
Aggiornamento:
Invece permane il problema sulla Xbox che non riesco ad accedere a tutti i giochi dallo Store, nemmeno nella Home page se voglio accedere a qualcosa che non siano i giochi installati non va!!!
Mi dite cosa posso fare?
AIUTOOOOO!!!
Non si capisce cosa dici... Cosa esattamente non ti va e che errore da?
;44688608']Non si capisce cosa dici... Cosa esattamente non ti va e che errore da?
E' abbastanza chiaro.
Comunque ho risolto il problema tramite il supporto della Xbox. :)
Neverlost
23-04-2017, 13:54
Aggiornamento:
Mi dite cosa posso fare?
AIUTOOOOO!!!
cambia hobby:Prrr: :D
cambia hobby
Spiegati meglio!
Neverlost
23-04-2017, 13:56
Spiegati meglio!
:D :ciapet: :sofico:
:D :ciapet: :sofico:
:D :D :D
http://i.imgur.com/QyEakdgl.jpg
pagato troppo ?
:sofico:
Race Driver_89
23-04-2017, 14:45
ho preso anche la ps4 nuova a 199 :-)
Dove?
http://i.imgur.com/QyEakdgl.jpg
pagato troppo ?
Mediaworld?
Dove?
amazon la vende/va a quella cifra
si
Caspita, non l'ho trovato!
devil_mcry
23-04-2017, 17:24
Cavolo ma solo il mio di mediaworld vende tutto a prezzo pieno con aggiunta? lol
EDIT domanda, ma l'Elite Controller, va a pile o ha il pack al litio?
Cavolo ma solo il mio di mediaworld vende tutto a prezzo pieno con aggiunta? lol
va a pile AA come i controller standard :)
il mediamondo del mio paese ha problemi , hanno già lasciato a casa un bel po di dipendenti e chi è rimasto gli hanno tolto ore per non lasciare a casa altri
per dire ho preso una raccolta di 5 film di superman a 2.90 € in Bluray
Games with gold maggio:
Giana Sisters: Twisted Dreams - Director's Cut (Xbox One) - Available: May 1 - 31
Lara Croft and the Temple of Osiris (Xbox One) - Available: May 16 - June 15
Star Wars: The Force Unleashed 2 (Xbox 360) - Available: May 1 - 15
Lego Star Wars: The Complete Saga (Xbox 360) - Available: May 16 - 31
Devi inserire le batterie AA oppure il battere pack della one, quello ricaricabile tramite il pad stesso.
Neverlost
23-04-2017, 23:29
Dove?
unieuro
devil_mcry
24-04-2017, 08:23
va a pile AA come i controller standard :)
il mediamondo del mio paese ha problemi , hanno già lasciato a casa un bel po di dipendenti e chi è rimasto gli hanno tolto ore per non lasciare a casa altri
per dire ho preso una raccolta di 5 film di superman a 2.90 € in Bluray
Mi sa che ti conviene passare li tutti i giorni, starà fallendo XD buoni affari
Devi inserire le batterie AA oppure il battere pack della one, quello ricaricabile tramite il pad stesso.
Comunque sta storia delle pile lol la odio. LOL
Mi sa che ti conviene passare li tutti i giorni, starà fallendo XD buoni affari
Comunque sta storia delle pile lol la odio. LOL
Microsoft dice che i giocatori preferiscono le AA perche basta cambiarle e sei ancora in partita , con il pad ps4 devi attacare il cavo
devil_mcry
24-04-2017, 08:36
Microsoft dice che i giocatori preferiscono le AA perche basta cambiarle e sei ancora in partita , con il pad ps4 devi attacare il cavo
Si ma se non hai le pile... e comunque w l'inquinamento :\
Io uso pile ricaricabili , ora vorrei provare le AA al litio che uso nel flash della reflex :)
devil_mcry
24-04-2017, 08:50
Io uso pile ricaricabili , ora vorrei provare le AA al litio che uso nel flash della reflex :)
Le pile al litio sono un po' migliori, soprattutto rispetto alle alkaline perché non producendo idrogeno in fase di scarica non si gonfiano e non perdono. Però non sono ricaricabili credo.
Ammetto che io ho qualche problema con le batterie legate ai miei problemi personali, però imho nel 2016/2017 non avere controller con batterie al litio integrate lo trovo grave :(
Anche perché poi ti vendono il kit play & charge ma pure quello ha solo delle NiMh dentro... Bah
Le pile al litio sono un po' migliori, soprattutto rispetto alle alkaline perché non producendo idrogeno in fase di scarica non si gonfiano e non perdono. Però non sono ricaricabili credo.
Ammetto che io ho qualche problema con le batterie legate ai miei problemi personali, però imho nel 2016/2017 non avere controller con batterie al litio integrate lo trovo grave :(
Anche perché poi ti vendono il kit play & charge ma pure quello ha solo delle NiMh dentro... Bah
Si non sono ricaricabili
Io non compro piu batterie usa e getta , lo trovo uno spreco e durano poco
devil_mcry
24-04-2017, 08:56
Si non sono ricaricabili
Io non compro piu batterie usa e getta , lo trovo uno spreco e durano poco
Infatti e poi perdono che è la cosa peggiore. Quelle al litio almeno hanno una lunga tenuta perché hanno una potenza specifica superiore. Inoltre non producono idrogeno in fase di scarica e non possono perdere.
Però comunque prima o poi sono da cambiare
WhiteWolf42
24-04-2017, 09:37
le compri prima :read: :read: :read: se fai una determinata scelta ti prepari anche per le conseguenze.
devil_mcry
24-04-2017, 10:01
No ma in realtà sono qui che lo vorrei attaccare al PC, la Xbox S non la ho ancora. Vorrei quello MS per giocare ai giochi Xbox in tranquillità ma quello Sony è supportato da Steam... scelta difficile :|
le compri prima :read: :read: :read: se fai una determinata scelta ti prepari anche per le conseguenze.
Con il costo che hanno secondo me meglio usare le ricaricabili
No ma in realtà sono qui che lo vorrei attaccare al PC, la Xbox S non la ho ancora. Vorrei quello MS per giocare ai giochi Xbox in tranquillità ma quello Sony è supportato da Steam... scelta difficile :|
Per collegarlo a pc devi usare il cavo :)
megamitch
24-04-2017, 10:09
Aggiornamento sul tema attivazione abbonamento. Oggi sono in ferie ed ho sentito in chat il supporto. Non so se loro hanno fatto qualcosa, a me hanno chiesto di rimuovere l'account e reinserirlo. Ora si è attivato quello Acquistato e rimosso quello in bundle con la console che era limitato.
Ciao a tutti
WhiteWolf42
24-04-2017, 10:14
Con il costo che hanno secondo me meglio usare le ricaricabili
io infatti faccio così dai tempi della 360, anche con le batterie AAA delle cuffie.
scarico ? 45'' e sono in piedi come prima. :sofico:
devil_mcry
24-04-2017, 10:33
Nu cioè la versione vecchia c'era il dongle, quelli nuovi si collegano in bluetooth da quanto ho capito senza dongle (ma non ne sono sicuro).
WhiteWolf42
24-04-2017, 10:46
non ho controllato, ma il pad xb1 è mappatura "standard", lo riconosce persino il retropie/emulatori vari, mi sembra molto difficile non sia supportato da steam.
-Mariello-
24-04-2017, 10:48
Dici per il ds4? No, non è necessario attaccarlo con il cavo. Puoi collegarlo in bluetooth.
devil_mcry
24-04-2017, 11:06
non ho controllato, ma il pad xb1 è mappatura "standard", lo riconosce persino il retropie/emulatori vari, mi sembra molto difficile non sia supportato da steam.
No infatti nei giochi va, ma in teoria (da provare) il DS4 con Steam è configurabile come se fosse uno Steam Controller.
Comunque, sto giocando a Forza Motorsport 6 APEX, davvero divertente e io non sono tanto per i giochi di auto.
-Mariello-
24-04-2017, 11:12
No infatti nei giochi va, ma in teoria (da provare) il DS4 con Steam è configurabile come se fosse uno Steam Controller.
Esatto.
Comunque, sto giocando a Forza Motorsport 6 APEX, davvero divertente e io non sono tanto per i giochi di auto.
I vari Forza e GranTurismo sono i classici giochi che anche chi gioca saltuariamente ai giochi di guida, può divertirsi.
Comunque il battery pack della Microsoft ce l'ho da 3 anni e ancora non sta mollando nulla! Ha un ottima autonomia ancora e mi avvisa ben prima che le batterie sono quasi scariche, cosicché posso metterlo in carica con tutta calma senza dover correre se sto giocando on line. Io lo consiglio a tutti.
Comunque poter decidere se battery pack o pile secondo me è un vantaggio, ognuno fa quello che vuole, e puoi cambiare al volo da uno all'altro se si scarica!
Io la penso uguale e con 4 pile ricaricabili buone ci vai avanti gli anni
Io uso battery pack, mi durano tanto le batterie, e la sera lo metto in ricarica con il filo che ricarica anche a console spenta. Così non ho da stare dietro alle pile.
;44690610']Io la penso uguale e con 4 pile ricaricabili buone ci vai avanti gli anni
Idem. Ho 4 batterie ricaricabili di Amazon dal Day1 e funzionano ancora benissimo.
WhiteWolf42
24-04-2017, 13:09
Io uso battery pack, mi durano tanto le batterie, e la sera lo metto in ricarica con il filo che ricarica anche a console spenta. Così non ho da stare dietro alle pile.
ti rendi conto che è uguale ? non stai dietro alle pile, stai dietro al battery pack :D :D :D
devil_mcry
24-04-2017, 13:13
Che poi il battery pack dentro ha due comunissime NiMh praticamente hanno fatto i furbi altrimenti potevano direttamente implementare la ricarica nel gamepad :P
Nu cioè la versione vecchia c'era il dongle, quelli nuovi si collegano in bluetooth da quanto ho capito senza dongle (ma non ne sono sicuro).
Si hai ragione ;)
Anch'io uso le ricaricabili.
Dopo aver consumato le pile normali che erano nel pad, ora monto 4 ricaricabili e ho risolto il problema.
Inoltre ho batteria ricaricabili di scorta tutte della stessa marca e sempre pronte all'uso!! :) :) :)
-Mariello-
24-04-2017, 14:37
Quando avevo la 360 facevo lo stesso. 4 battere ricaricabili e via, le due non utilizzate le tenevo sempre cariche pronte all'uso. Sinceramente preferivo cosi, piuttosto che dover stare attaccato con il cavo alla console per ricaricare il pad...
megamitch
24-04-2017, 17:39
Ciao,
è possibile collegare la xbox one S ad uno speaker esterno ?
Posseggo questo: Sony SRS-X77
funziona con ingresso aux, bluetooth, airplay, chromecast integrato, DLNA, etc.
grazie
Ciao,
è possibile collegare la xbox one S ad uno speaker esterno ?
Posseggo questo: Sony SRS-X77
funziona con ingresso aux, bluetooth, airplay, chromecast integrato, DLNA, etc.
grazie
no devi avere un'amplificatore e passare dalle uscite hdmi o spdif.
ti rendi conto che è uguale ? non stai dietro alle pile, stai dietro al battery pack :D :D :D
Mi tocca sempre star dietro a qualcosa :asd:
megamitch
26-04-2017, 11:42
no devi avere un'amplificatore e passare dalle uscite hdmi o spdif.
peccato....
Neverlost
26-04-2017, 12:18
peccato....
io uso una sound bar 2.1 collegata in ottico alla TV che si becca anche audio dalla ones ed esce da li. la console pilota tutto via HDMI alla tv
megamitch
26-04-2017, 12:22
io uso una sound bar 2.1 collegata in ottico alla TV che si becca anche audio dalla ones ed esce da li. la console pilota tutto via HDMI alla tv
Si per quello potrei collegarla alla uscita cuffie della tele.
Il fatto è che mi faceva comodo Wireless, perchè io spesso la cassa me la sposto in casa se voglio ascoltare musica in altre stanze.
Potrei "risolvere" rinunciando a questa comodità ed ascoltando la musica in streaming dal cellulare alla bisogna.
Curiosità, c'è qualche DAC che qualcuno ha provato per convertire il segnale ottico in analogico ? L'uscita cuffie non è il massimo e quando spengo la tele sento un "botto" sull'audio, non vorrei alla lunga rovinare la cassa.
grazie
tecnologico
26-04-2017, 14:56
problema rete locale:
volendo fare una partita online privata locale mi sono accorto che se le xbox sono connesse alla stessa rete wifi si creano degli errori ed è impossibile giocare insieme. ho dovuto collegare una console alla rete 3g del cell.
i due account sono entrambi in gold.
inoltre volendo giocare su due console ma a gears x xbox 360 non mi richiede il gold per tutti gli utenti e non solo per gli account principali della console, come invece pare bastare per i giochi one.
sbaglio qualcosa?
megamitch
27-04-2017, 10:06
Arrivato anche il telecomando, pratico.
Devo abituarmi ad usare netflix dalla console. Vero che non è molto rumorosa, ma è altrettanto vero che la mia vecchia apple TV3 è proprio muta. Spero di abituarmi in fretta così tolgo un pezzo dal salotto.
Devo abituarmi ad usare netflix dalla console. Vero che non è molto rumorosa, ma è altrettanto vero che la mia vecchia apple TV3 è proprio muta. Spero di abituarmi in fretta così tolgo un pezzo dal salotto.
La Slim rispetto alla Fat fa casino, non c'è niente da fare... Se ce l'hai vicina rompe le palle.
Io ho la Fat a 2.5m e con Netflix è muta.
megamitch
27-04-2017, 10:42
;44698248']La Slim rispetto alla Fat fa casino, non c'è niente da fare... Se ce l'hai vicina rompe le palle.
Io ho la Fat a 2.5m e con Netflix è muta.
Eh nei giochi non me ne accorgo praticamente, perchè sono "concentrato". Con i film invece si sente un pò, non tanto ma si sente.
Va beh, vedo come va al limite mi tengo la ATV3 non è molto ingombrante alla fine
problema rete locale:
volendo fare una partita online privata locale mi sono accorto che se le xbox sono connesse alla stessa rete wifi si creano degli errori ed è impossibile giocare insieme. ho dovuto collegare una console alla rete 3g del cell.
i due account sono entrambi in gold.
inoltre volendo giocare su due console ma a gears x xbox 360 non mi richiede il gold per tutti gli utenti e non solo per gli account principali della console, come invece pare bastare per i giochi one.
sbaglio qualcosa?
Guarda, recentemente sto rigiocando Gears della 360 in coop e con due xbox one connesse alla stessa rete e due account gold, non ho riscontrato alcun problema. Idem con l'aggiunta di partecipanti online.
tecnologico
27-04-2017, 13:22
hai preso quello originale? ci stavo pensando anche io per trasformare xone nel mediacenter definitivo. mi sono un po rotto di avere alcune cose come app android tv, altre su chiavetta attaccata alla tv e ancora separato il tv box now tv. avrei preferito qualcosa con una minitastiera qwertz o con un piccolo ´touchpad....´´
megamitch
27-04-2017, 14:25
hai preso quello originale? ci stavo pensando anche io per trasformare xone nel mediacenter definitivo. mi sono un po rotto di avere alcune cose come app android tv, altre su chiavetta attaccata alla tv e ancora separato il tv box now tv. avrei preferito qualcosa con una minitastiera qwertz o con un piccolo ´touchpad....´´
Si ho preso il telecomando originale e mi sembra carino.
Per ora ho provato:
- Netflix con il telecomando: funziona bene, certo i menu della XBOX sono un pò confusi (la Apple TV è talmente minimal in confronto che è impossibile sbagliare) ma godibilissimo
- riproduzione di video da HD usb, sempre con il telecomando
- riproduzione di video streaming da siti web (ho provato rai.tv) navigando con il pad
La tastiera secondo me non serve, anche perchè non c'è il supporto per il mouse ti serve lo stesso il PAD. Con il PAD cmq fai tutto (alla fine al max devo cercare il titolo di un film non mi metto a scrivere mail sul televisore). In ogni caso c'è un addon per il PAD che aggiunge la tastiera (ma quelli originali costano).
Come contro abbiamo:
- no streaming audio. Avendo un Sony SRS-X77 mi sarebbe piaciuto riprodurre musica in wireless (perchè ogni tanto la sposto) ma non è un grosso problema, quando voglio usarla in giro faccio streaming dal cellulare e sono a posto
- un pò rumorosa, ma chiaramente non regge il confronto con la AppleTV che è fanless
Per ora approvata in pieno comunque !
Neverlost
28-04-2017, 06:52
http://www.redcoon.it/B676942-Microsoft-Xbox-One-S-500GB-Minecraft_Console?refId=idealo.it&utm_source=Idealo&utm_medium=Price-Comparison&utm_campaign=cpo&xtor=CS1-55
189.9 euro
XboxONE S 500GB.ss incluse.
Race Driver_89
28-04-2017, 22:57
;44690610']Io la penso uguale e con 4 pile ricaricabili buone ci vai avanti gli anni
Anch'io uso le ricaricabili.
Dopo aver consumato le pile normali che erano nel pad, ora monto 4 ricaricabili e ho risolto il problema.
Inoltre ho batteria ricaricabili di scorta tutte della stessa marca e sempre pronte all'uso!! :) :) :)
Si originariamente avevo preso anche io il battery pack ma du palle ogni volta lasciare colegato il pad a caricare tutto, per questo prese anche io 4 pile AA ricaricabili e via.. mi durano tanto poi ora sto giocando davvero poco:D Per il telecomando non ho preso quello originale ma va bene lo stesso, ora che ho la S poi posso gestire anche il volume della tv con questo telecomando e l'accensione/spegnimento della tv dalla console.
Spiegatemi bene questa cosa.. quindi alla fin fine la console l'hai collegata alla porta hdmi arc della TV si?
Neverlost
29-04-2017, 06:45
in HDMI 1, ma non cambia arc non serve. va bene qualsiasi hdmi
Fatal Frame
29-04-2017, 13:45
Avevo la console incasinata. Ad un certo punto mi leggeva i dischi dopo un po di tempo e riavviandola sembra che si è sistemata, mi legge tutto immediatamente.
E' un problema di SO ?? Non ho neanche svuotato la cache...
Avevo la console incasinata. Ad un certo punto mi leggeva i dischi dopo un po di tempo e riavviandola sembra che si è sistemata, mi legge tutto immediatamente.
E' un problema di SO ?? Non ho neanche svuotato la cache...
Alla fine windows anche in vesione xbox non si smentisce mai :D
Secondo voi a quanto si puo vendere una xbox one elite + pad elite in garanzia comprata a settembre 2016 ?
devil_mcry
03-05-2017, 14:17
Secondo voi a quanto si puo vendere una xbox one elite + pad elite in garanzia comprata a settembre 2016 ?
:( Auguri
devil_mcry
03-05-2017, 14:49
:D
Non te la voglio tirare ma sarà un massacro tra avvoltoi e la One S che ora costa pochissimo alla fine penso che ti sentiremo bestemmiare in tutta Italia... :sofico:
tecnologico
03-05-2017, 15:56
coda 102euro spedita :O
coda 102euro spedita :O
:D penso che mi da di piu GS :sofico:
tecnologico
03-05-2017, 16:21
:D penso che mi da di piu GS :sofico:
non credo, la vende a 250 nuova, secondo i loro calcoli è da ritirare tipo a 25 euro :asd:
Neverlost
03-05-2017, 16:53
una domanda ma anche a voi gli screenshot si vedono molto scuri nella bacheca feed? a me vengono tutti scuri boh..:rolleyes:
non credo, la vende a 250 nuova, secondo i loro calcoli è da ritirare tipo a 25 euro :asd:
ho chiesto il pad lo valutano 80 euro , tutto non ha saputo dirmelo perché deve sparare il seriale della console a pc , comunque ha detto che dovrebbe essere sui 200 euro circa pad e console ma non era sicuro
devil_mcry
03-05-2017, 17:49
Ahahaha tutto dipende se è "mezza nuova o nuova nuova" ahahah (riferimento a un video del tubo di quello che dice parolacce a manetta non mi viene il nome ora, frazqualcosa)
ho chiesto il pad lo valutano 80 euro , tutto non ha saputo dirmelo perché deve sparare il seriale della console a pc , comunque ha detto che dovrebbe essere sui 200 euro circa pad e console ma non era sicuro
Secondo me ti conviene vendere separatamente le 2 cose...ci guadagni di più...
....a quanto mi vendi il pad elite? :D
tecnologico
04-05-2017, 10:34
se attacco due one con un cavo ethernet si auto configurano in lan?
(blanda speranza)
megamitch
04-05-2017, 10:59
(blanda speranza)
Forse, e ripeto forse, con un cavo "cross" e una configurazione manuale degli indirizzi IP.
(blanda speranza)
Ma lo scopo finale qual è?
Giocare in locale?
(blanda speranza)
No, la One non supporta il system link. Al massimo puoi usare un router come nodo centrale ma potresti giocare solo con i giochi retrocompatibili della 360...
Secondo me ti conviene vendere separatamente le 2 cose...ci guadagni di più...
....a quanto mi vendi il pad elite? :D
220 euro in regalo ti do anche una xbox one
220 euro in regalo ti do anche una xbox one
:asd: antispastico
:asd: antispastico
offerta stile GS
tecnologico
05-05-2017, 10:41
Ma lo scopo finale qual è?
Giocare in locale?
si, in modo da poter fare un 4vs4 a cod o gears con due console e due giochi senza la necessità di collegarle a due reti diverse e che siano tutti e 8 in gold
Ciao a tutti,
ieri con la mia Xbox one s ho fatto un aggiornamento di oltre 300 mb.
Qualcuno di voi sa cosa è stato migliorato ?
Neverlost
06-05-2017, 15:10
Ciao a tutti,
ieri con la mia Xbox one s ho fatto un aggiornamento di oltre 300 mb.
Qualcuno di voi sa cosa è stato migliorato ?
di solito tutto prima o dopo compare qua
rinnovo la domanda come si fa a fare gli screenshots meno scuri?
Ragazzi scusate, forse mi sono perso qualcosa. Premetto che non ho un abbonamento GOLD. In passato ho acquistato dei giochi e come pagamento ho impostato la Postepay, fin qui tutto ok. Sono andato per acquistare in gioco per Xbox 360 sfruttando la retrocompatibilità, ma al momento dell'acquisto mi dice che non è possibile, che non c'è un metodo di pagamento registrato. Vado a vedere nelle impostazioni e sono corrette, vado nel mio account Microsoft e sono corrette, nella carta c'è credito sufficiente. Non è che per acquistare giochi retrocompatibili devo avere per forza l'abbonamento a GOLD?
Ragazzi scusate, forse mi sono perso qualcosa. Premetto che non ho un abbonamento GOLD. In passato ho acquistato dei giochi e come pagamento ho impostato la Postepay, fin qui tutto ok. Sono andato per acquistare in gioco per Xbox 360 sfruttando la retrocompatibilità, ma al momento dell'acquisto mi dice che non è possibile, che non c'è un metodo di pagamento registrato. Vado a vedere nelle impostazioni e sono corrette, vado nel mio account Microsoft e sono corrette, nella carta c'è credito sufficiente. Non è che per acquistare giochi retrocompatibili devo avere per forza l'abbonamento a GOLD?
No, se hai il Gold puoi solo usufruire di eventuali sconti presenti... Prova ad aggiungere nuovamente il metodo di pagamento, forse basta aggiornarlo.
di solito tutto prima o dopo compare qua
rinnovo la domanda come si fa a fare gli screenshots meno scuri?
Non credo ci sia un modo per farlo. Se vuoi modificare qualche parametro in più devi entrare nella modalità foto del gioco (se presente).
No, se hai il Gold puoi solo usufruire di eventuali sconti presenti... Prova ad aggiungere nuovamente il metodo di pagamento, forse basta aggiornarlo.
Grazie della risposta.
Allora, ho provato ad acquistare un gioco per XBox One nativo e l'ho scaricato senza nessun problema (DMC).
Il problema ce l'ho solo con i giochi retrocompatibili, ma a sto punto non capisco perché... :muro:
dickfrey
08-05-2017, 08:32
Contatta via chat l' assistenza, solitamente molto competente, poi ci fai sapere ;)
Contatta via chat l' assistenza, solitamente molto competente, poi ci fai sapere ;)
Proverò... il numero lo trovo nello store?
Premetto che se inserisco, invece, il supporto di un gioco per XBOX360, se quest'ultimo è retrocompatibile, viene scaricato tranquillamente il gioco per renderlo fruibile.
miriddin
08-05-2017, 11:55
Proverò... il numero lo trovo nello store?
Premetto che se inserisco, invece, il supporto di un gioco per XBOX360, se quest'ultimo è retrocompatibile, viene scaricato tranquillamente il gioco per renderlo fruibile.
Credo che ci sia qualche problema nella gestione dello Store dei titoli XBox 360 attraverso la XBox One: ho l'abitudine di scaricare comunque i giochi retrocompatibili che posseggo su supporto fisico per poter giocare senza disco inserito e per farlo devo accedere dal pc al mio account e fare l'operazione da lì perchè altrimenti mi trova il gioco già installato e non mi appare l'opzione di acquisto. Hai provato ad acquistare da pc?
Per il resto non sò dirti perchè sono in Gold da sempre...
Credo che ci sia qualche problema nella gestione dello Store dei titoli XBox 360 attraverso la XBox One: ho l'abitudine di scaricare comunque i giochi retrocompatibili che posseggo su supporto fisico per poter giocare senza disco inserito e per farlo devo accedere dal pc al mio account e fare l'operazione da lì perchè altrimenti mi trova il gioco già installato e non mi appare l'opzione di acquisto. Hai provato ad acquistare da pc?
Per il resto non sò dirti perchè sono in Gold da sempre...
Tu scarichi il gioco interamente pur possedendo il supporto? Ma non te lo fa pagare in questo caso?
Comunque, ho provato da PC e da PC ho scaricato la demo di Bayonetta e mi ha fatto andare avanti tranquillamente, mi immagino quindi che quando a casa, accenderò la XOne partirà il download... :)
Strano non poter fare tutto a XBox One...
WhiteWolf42
08-05-2017, 14:57
Credo che ci sia qualche problema nella gestione dello Store dei titoli XBox 360 attraverso la XBox One: ho l'abitudine di scaricare comunque i giochi retrocompatibili che posseggo su supporto fisico per poter giocare senza disco inserito
Asp, ma così li ri-paghi ... se vuoi giocare un gioco retro che hai su disco e non hai "comprato" la versione digitale devi per forza metterci dentro il disco.
miriddin
08-05-2017, 15:43
Tu scarichi il gioco interamente pur possedendo il supporto? Ma non te lo fa pagare in questo caso?
Comunque, ho provato da PC e da PC ho scaricato la demo di Bayonetta e mi ha fatto andare avanti tranquillamente, mi immagino quindi che quando a casa, accenderò la XOne partirà il download... :)
Strano non poter fare tutto a XBox One...
Asp, ma così li ri-paghi ... se vuoi giocare un gioco retro che hai su disco e non hai "comprato" la versione digitale devi per forza metterci dentro il disco.
No, mi sono spiegato male!
I giochi offerti mensilmente (e gratuitamente) con il Gold per la 360 li acquisisco anche se posseggo lo stesso gioco su disco per evitare di doverlo inserire, ma trovando il gioco già installato sull'hard disk della mia XBox One il sistema si limita a prenderne atto e ad associare al mio account anche il possesso della copia digitale di quel gioco: non scarica quindi nulla e da quel momento non ho più bisogno di inserire il disco per giocare quel determinato gioco.
Niente ragazzi, non mi appare il download della demo di Bayonetta... Uffa...
Domanda a tutti voi, se un gioco di quelli acquistati fisicamente si dovesse rovinare, dunque non essere più funzionante, cosa si può fare?
Bisogna riacquistare il gioco?
Grazie
Domanda a tutti voi, se un gioco di quelli acquistati fisicamente si dovesse rovinare, dunque non essere più funzionante, cosa si può fare?
Grazie
Se si rovina è incuria da parte del cliente, quindi si te lo devi ricomprare.
WhiteWolf42
09-05-2017, 07:37
Grazie
Si, ovvio, a meno che non hai fatto la game protection da GS
Niente ragazzi, non mi appare il download della demo di Bayonetta... Uffa...
Non mi pare che puoi giocare anche ai demo dei giochi retrocompatibili su One :rolleyes:
Tutto risolto.
Non ho capito come, ma ora posso acquistare anche i giochi retrocompatibili...
Boh. Va a capire... :muro:
Una cosa che invece non capisco è che ho cablato la XBOXONE con il router (quello TIM fibra), ma non sempre, all'avvio della consolle viene riconosciuto il collegamento...
Ho anche impostato un IP statico sia sulla XBOX che sul router...
Se metto tutto in automatico invece raramente funziona... il WiFi non mi da invece nessun problema.
megamitch
09-05-2017, 09:08
Ciao,
posseggo una Xbox One S e mi interessa la gestione dei caratteri su Consolle (menu consolle, menu di gioco, caratteri nei giochi in generale) in funzione della risoluzione Full-HD vs 4K.
Oggi utilizzo una TV 32" full HD da circa 2.3 metri. Vedo tutto ma i caratteri appunto in gioco e menu li trovo un pò piccoli, per cui ogni tanto sento un pò di affaticamento (sono miope e porto gli occhiali).
Stavo valutando di comprare una TV più grande (magari un 49", max un 55" ma mi sembra esagerato) e sono indeciso se prendere fullHD o 4K.
La domanda è: a parità di pollici i caratteri dei menu/giochi su 4K a causa del dot pitch inferiore si vedrebbero più piccoli rispetto ad un FullHD (tipo windows a DPI 100% per capirci), oppure la consolle "compensa" e alla fine i caratteri si vedrebbero della stessa grandezza su 4k e fullHD ?
Non vorrei ritrovarmi ad avere ancora caratteri piccoli per cui vanificare l'investimento.
Grazie
M.
Si, ovvio, a meno che non hai fatto la game protection da GS
Azz....una fregatura.
Può essere incuria come malfunzionamento del disco.
Dunque arrivato a questo punto, conviene prendersi il sicuro e scaricare dallo Store?
Ciao,
posseggo una Xbox One S e mi interessa la gestione dei caratteri su Consolle (menu consolle, menu di gioco, caratteri nei giochi in generale) in funzione della risoluzione Full-HD vs 4K.
Oggi utilizzo una TV 32" full HD da circa 2.3 metri. Vedo tutto ma i caratteri appunto in gioco e menu li trovo un pò piccoli, per cui ogni tanto sento un pò di affaticamento (sono miope e porto gli occhiali).
Stavo valutando di comprare una TV più grande (magari un 49", max un 55" ma mi sembra esagerato) e sono indeciso se prendere fullHD o 4K.
La domanda è: a parità di pollici i caratteri dei menu/giochi su 4K a causa del dot pitch inferiore si vedrebbero più piccoli rispetto ad un FullHD (tipo windows a DPI 100% per capirci), oppure la consolle "compensa" e alla fine i caratteri si vedrebbero della stessa grandezza su 4k e fullHD ?
Non vorrei ritrovarmi ad avere ancora caratteri piccoli per cui vanificare l'investimento.
Grazie
M.
Anch'io ho notato lo stesso problema, caratteri troppo piccoli, secondo me non è una questione di Tv!!
Non è che c'è qualche funzione per aumentare il carattere del testo?
Azz....una fregatura.
Dunque arrivato a questo punto, conviene prendersi il sicuro e scaricare dallo Store?
Scusa ma dove vedi la fregatura?
Se vai con la macchina contro un palo poi vai in concessionaria a chiedere il cambio?
Un disco fallato capita 1 volta su migliaia e migliaia e nel caso il problema lo vedi subito e in quel caso hai la sostituzione.
Ma se il problema si presenta dopo tempo qualcosa al disco è successo.
WhiteWolf42
09-05-2017, 10:27
Azz....una fregatura.
Bhe, il fisico ha delle caratteristiche che il dd non ha e viceversa, ma alla fine tu non stai comprando "il gioco" ma "la licenza d'uso di un software".
Il supporto fisico è come se fosse una "licenza al portatore", mentre il digitale è come se fosse una "licenza nominale" legata alla tua gamertag. La prima la puoi vendere e scambiare, ma se la perdi o si danneggia razzi tuoi, la seconda invece è tua per sempre, ma non la puoi vendere o scambiare.
megamitch
09-05-2017, 10:32
Anch'io ho notato lo stesso problema, caratteri troppo piccoli, secondo me non è una questione di Tv!!
Non è che c'è qualche funzione per aumentare il carattere del testo?
Che TV hai ?
Leggendo in rete non mi risulta una funzione per modificare i caratteri (almeno in generale a livello di consolle, non so se singoli giochi lo permettano)
Ho anche provato a mettere la risoluzione a 720p, i caratteri nei menu della XBOX non cambiano (non ho provato giochi però)
;44728174']Scusa ma dove vedi la fregatura?
Se vai con la macchina contro un palo poi vai in concessionaria a chiedere il cambio?
Un disco fallato capita 1 volta su migliaia e migliaia e nel caso il problema lo vedi subito e in quel caso hai la sostituzione.
Ma se il problema si presenta dopo tempo qualcosa al disco è successo.
Rispetto allo Store c'è, nel senso che può succedere che il disco per qualsiasi motivo col passare del tempo non funzioni, però i miei sono sempre ben custoditi, la mia era solo una curiosità per capire se in tal caso dovesse succedere.
Bhe, il fisico ha delle caratteristiche che il dd non ha e viceversa, ma alla fine tu non stai comprando "il gioco" ma "la licenza d'uso di un software".
Il supporto fisico è come se fosse una "licenza al portatore", mentre il digitale è come se fosse una "licenza nominale" legata alla tua gamertag. La prima la puoi vendere e scambiare, ma se la perdi o si danneggia razzi tuoi, la seconda invece è tua per sempre, ma non la puoi vendere o scambiare.
Perfetta analisi, grazie. ;)
Che TV hai ?
Leggendo in rete non mi risulta una funzione per modificare i caratteri (almeno in generale a livello di consolle, non so se singoli giochi lo permettano)
Ho anche provato a mettere la risoluzione a 720p, i caratteri nei menu della XBOX non cambiano (non ho provato giochi però)
Io ho un Samsung da 32 Full Hd.
Io i caratteri del menù della Xbox vanno bene, sono quelli dei giochi che li trovo piccoli non so se tu intendi quelli.
Per dire su Minecraft mio figlio si deve alzare perchè non sono visibili i testi, stranezza, così anche su altri giochi.
megamitch
09-05-2017, 10:48
Io ho un Samsung da 32 Full Hd.
Io i caratteri del menù della Xbox vanno bene, sono quelli dei giochi che li trovo piccoli non so se tu intendi quelli.
Per dire su Minecraft mio figlio si deve alzare perchè non sono visibili i testi, stranezza, così anche su altri giochi.
Si esatto quelli nei giochi li trovo troppo piccoli.
Anche quelli dei menu se fossero un po' più grandi non sarebbe male.
Quindi pongo la domanda a qualcuno che ha provato: a parità di pollici (es. 49) su 4k o su fullhd i caratteri nei giochi si vedono grandi uguali oppure sul 4k sono più piccoli ?
Grazie mille in anticipo a chi saprà illuminarmi, da questa cosa dipende la mia scelta della prossima tv
Quindi pongo la domanda a qualcuno che ha provato: a parità di pollici (es. 49) su 4k o su fullhd i caratteri nei giochi si vedono grandi uguali oppure sul 4k sono più piccoli ?
Grazie mille in anticipo a chi saprà illuminarmi, da questa cosa dipende la mia scelta della prossima tv
Leggiti questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800647
megamitch
09-05-2017, 11:14
Leggiti questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800647
Lo seguo ma li si parla di offerte in generale.
Lo seguo ma li si parla di offerte in generale.
mi riferivo in realtà alla parte finale del tuo post:
"da questa cosa dipende la mia scelta della prossima tv"
Un impostazione per renderli più grandi non c'è nella console. Anche io riscontro che in alcuni giochi i testi sono troppo piccoli, specialmente i sottotitoli...
Azz....una fregatura.
Sono anni che io ormai compro per lo più il digitale. Lo preferisco per diversi aspetti. Per me non ha più senso, ormai, acquistare su disco a meno ché non si tratti di cofanetti e/o edizioni limitate da collezione.
megamitch
09-05-2017, 13:20
Un impostazione per renderli più grandi non c'è nella console. Anche io riscontro che in alcuni giochi i testi sono troppo piccoli, specialmente i sottotitoli...
.
che TV hai ?
Come sono soggettive queste cose...
A me sembra anche troppo grosso il testo... :sofico:
megamitch
09-05-2017, 13:28
Come sono soggettive queste cose...
A me sembra anche troppo grosso il testo... :sofico:
Aspetta io cerco un parametro oggettivo, ovvero a parità di pollici una TV 4k o una TV fullhd proiettano in un gioco su consolle (no PC) i caratteri di dimensioni diverse ? E se si quale li proietta più grandi ?
Grazie
Puoi provare a rivolgerti al distributore per l'italia e farti cambiare il disco.
A me una volta hanno sostituito un fifa (forse il 10 o l'11) uscito già rigato dalla scatola.
Aspetta io cerco un parametro oggettivo, ovvero a parità di pollici una TV 4k o una TV fullhd proiettano in un gioco su consolle (no PC) i caratteri di dimensioni diverse ? E se si quale li proietta più grandi ?
Io ti parlo della XBOXONE S con risoluzione 4K su 55'.
E sono all'incirca a 3mt.
E ti parlo dell'interfaccia sia della consolle che dei giochi (almeno quelli che ho provato).
Ti faccio una lista:
Giochi Nativi XBOX ONE
Darksiders 1: Caratteri e interfaccia OK
Darksiders 2: Caratteri e interfaccia OK
Devil my Cry: Caratatteri e interfaccia OK
Need for Speed: Rivals: Caratatteri e interfaccia OK
The Witcher 3: Wild Hunt:
FIFA 17: Caratatteri e interfaccia OK
Grand Theft Auto V: Caratatteri e interfaccia OK
Ryse: Son of Rome: Caratatteri e interfaccia OK
Middle-earth™: Shadow of Mordor™: Caratatteri e interfaccia OK
Rayman Legends: Caratatteri e interfaccia OK
-----------------------------------------------------------------------------------
Giochi XBOX360 retrocompatibili
Fable 3: Caratteri e interfaccia OK
Fable 2: Caratteri e interfaccia OK
WhiteWolf42
09-05-2017, 14:01
[/B]Darksiders 1: Caratteri e interfaccia OK
C'è DS1 nativo XB1 ? :eek: me l'ero perso ... azz, meno male che lo store web oggi non funziona !
megamitch
09-05-2017, 14:04
Io ti parlo della XBOXONE S con risoluzione 4K su 55'.
E sono all'incirca a 3mt.
E ti parlo dell'interfaccia sia della consolle che dei giochi (almeno quelli che ho provato).
Ti faccio una lista:
Giochi Nativi XBOX ONE
Darksiders 1: Caratteri e interfaccia OK
Devil my Cry: Caratatteri e interfaccia OK
Need for Speed: Rivals: Caratatteri e interfaccia OK
The Witcher 3: Wild Hunt:
FIFA 17: Caratatteri e interfaccia OK
Grand Theft Auto V: Caratatteri e interfaccia OK
Ryse: Son of Rome: Caratatteri e interfaccia OK
Middle-earth™: Shadow of Mordor™: Caratatteri e interfaccia OK
Rayman Legends: Caratatteri e interfaccia OK
-----------------------------------------------------------------------------------
Giochi XBOX360 retrocompatibili
Fable 3: Caratteri e interfaccia OK
Fable 2: Caratteri e interfaccia OK
Grazie, però sono sempre parametri "soggettivi", infatti io cercavo qualcuno che avesse esperienza delle differenze tra 4k e fullHD (con tutti gli appassionati nel forum qualcuno che le avrà provate entrambe ci sarà :) )
Per capire meglio, ti faccio un paio di domande, se vorrai rispondere:
- Sei miope ? Io si (-3 diottrie)
- che lavoro fai ? io consulente in ambito informatico, per cui lavoro tutto il gg con un monitor, e la sera un pò di affaticamento visivo va messo in conto
Ti rispondo con ordine:
Grazie, però sono sempre parametri "soggettivi", infatti io cercavo qualcuno che avesse esperienza delle differenze tra 4k e fullHD (con tutti gli appassionati nel forum qualcuno che le avrà provate entrambe ci sarà :) )
La prima volta che ho acceso la XBOX era settata in FHD e si vedeva bene, ovviamente, smanettando poi nelle impostazioni, e settando la risoluzione UHD su di una TV 4K, la resa è anche migliore.
Per capire meglio, ti faccio un paio di domande, se vorrai rispondere:
- Sei miope ? Io si (-3 diottrie)
Lo ero, ma immagino che se ti metti davanti alla TV, lo fai con le lenti o gli occhiali, per cui la vista è corretta.
- che lavoro fai ? io consulente in ambito informatico, per cui lavoro tutto il gg con un monitor, e la sera un pò di affaticamento visivo va messo in conto
Sono direttore d'area in una azienda farmaceutica e passo molto tempo davanti al monitor, che sia quello desk o quello del laptop.
C'è DS1 nativo XB1 ? :eek: me l'ero perso ... azz, meno male che lo store web oggi non funziona !
Ci sono entrambi i titoli e ora, con l'annuncio del terzo capitolo, c'è un bundle chiamato, mi pare, Darksiders Fury con i primi due capitoli a € 20,00 sullo store.
Darksiders e Fable sono le saghe che più mi piacciono :)
Fabio77AmdThunder
09-05-2017, 14:20
Guarda io in autunno sono passato dalla coppia Vecchio Plasma FullHd+Xbox One classica, a Lcd 4k+ Xbox One S e a livello di caratteri non ho notato grosse differenze a livello di grandezza dei caratteri. E di solito gioco ad un paio di metri dal Tv. Secondo me la console va poi a compensare.
megamitch
09-05-2017, 14:24
Guarda io in autunno sono passato dalla coppia Vecchio Plasma FullHd+Xbox One classica, a Lcd 4k+ Xbox One S e a livello di caratteri non ho notato grosse differenze a livello di grandezza dei caratteri. E di solito gioco ad un paio di metri dal Tv. Secondo me la console va poi a compensare.
immaginavo una compensazione software automatica, solo non potendo provare chiedo qui sul forum.
WhiteWolf42
09-05-2017, 14:25
Ci sono entrambi i titoli e ora, con l'annuncio del terzo capitolo, c'è un bundle chiamato, mi pare, Darksiders Fury con i primi due capitoli a € 20,00 sullo store.
Confermo, che figata ... eddai, ho appena speso 46€ per Prey, e via altri 20€ per due titoli che ho già :D :muro:
severance
09-05-2017, 15:31
Mi dice che è uscito un aggiornamento, di che si tratta?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sono anni che io ormai compro per lo più il digitale. Lo preferisco per diversi aspetti. Per me non ha più senso, ormai, acquistare su disco a meno ché non si tratti di cofanetti e/o edizioni limitate da collezione.
Inoltre non hai lo stress ogni volta di cambiare disco per giocare con un'altro gioco
Puoi provare a rivolgerti al distributore per l'italia e farti cambiare il disco.
A me una volta hanno sostituito un fifa (forse il 10 o l'11) uscito già rigato dalla scatola.
La mia era solo una domanda in caso di problemi con i dischi.
Era giusto per capire cosa si doveva fare, mi sembra che è chiaro. ;)
miriddin
09-05-2017, 20:31
Non ho capito una cosa...:confused:
Davo un'occhiata alle promozioni e mi chiedevo che differenza ci fosse tra:
Mass Effect: Andromeda Edizione De Luxe (79,99 euro)
Mass Effect: Andromeda (45,49 euro)
Perchè la versione normale diventa De Luxe acquistando l'Aggiornamento (9,99 euro): che senso ha quindi offrire le versione De Luxe quando posso comunque averla a 55,48 euro!? :doh:
dickfrey
10-05-2017, 08:43
Come TV io ho un 50" pollici FHD.
Vengo da un 40", ma già per giochi come Red Dead Redemption serviva l' occhio di Altair per leggere i sottotitoli.
Purtroppo non sono ridimensionabili... ed ho notato che a certe software house piace il carattere piccino picciò (Rockstar su tutte).
Quindi, salendo di polliciaggio, almeno questi si ingrandiscono.
A 3.5 metri dal TV ora leggo bene.
Per il 4K, molto dipende dal tuo budget e sei interessato in un futuro "breve" all' acquisto di Scorpio o PS4Pro.
Sul HDR il discorso è più complicato, ci sono almeno 3 standard in lotta.
Meglio chiedere nel thread apposito come comportarsi.
megamitch
10-05-2017, 16:20
Come TV io ho un 50" pollici FHD.
Vengo da un 40", ma già per giochi come Red Dead Redemption serviva l' occhio di Altair per leggere i sottotitoli.
Purtroppo non sono ridimensionabili... ed ho notato che a certe software house piace il carattere piccino picciò (Rockstar su tutte).
Quindi, salendo di polliciaggio, almeno questi si ingrandiscono.
A 3.5 metri dal TV ora leggo bene.
Per il 4K, molto dipende dal tuo budget e sei interessato in un futuro "breve" all' acquisto di Scorpio o PS4Pro.
Sul HDR il discorso è più complicato, ci sono almeno 3 standard in lotta.
Meglio chiedere nel thread apposito come comportarsi.
Per ora ho raggiunto il compromesso di mettermi un pò più vicino quando gioco (tanto cmq vivo solo e non ho problemi a farlo).
- Divano per vedere film --> distanza circa 2.4 metri. Sulla apple TV3a ho trovato l'impostazione per aumentare la dimensione dei sottotitoli (vedo netflix in inglese con sottotitoli in inglese soprattutto)
- Pouf ravvicinato per giocare: guadagno quasi un metro e le scritte sono molto più leggibili
e per ora mi tengo il 32pollici e un bel pò di soldi in tasca
megamitch
11-05-2017, 10:05
Ciao, volendo acquistare qualche vecchio titolo per xbox360 usato su supporto fisico (molti te li tirano dietro) come faccio a sapere se funzionerà su Xbox One S ?
alfredo.r
11-05-2017, 10:21
Ciao, volendo acquistare qualche vecchio titolo per xbox360 usato su supporto fisico (molti te li tirano dietro) come faccio a sapere se funzionerà su Xbox One S ?
C'è una lista di retrocompatibilità...
Mi pare ce ne sia uno sul blog di spencer, e se no google un po' e la trovi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.