PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 [67] 68 69 70 71

samnotte
18-07-2017, 14:27
in effetti non credo di averla impostata. se lo faccio cosa succede alla mia seconda one?
Se vai su impostazioni > personalizza > xbox home. Li trovi indicato se la console in questione è impostata come xbox home e modificare di conseguenza questo stato.

Ricorda però che - da quello che ho capito - puoi modificare questo status solo 3 volte l'anno.

Ne dedurrei che quando modifichi questo status su una console, influenzi tutte le altre in tuo possesso, o meglio quella che precedentemente aveva lo status di home console lo perderà.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

tecnologico
18-07-2017, 15:00
Se vai su impostazioni > personalizza > xbox home. Li trovi indicato se la console in questione è impostata come xbox home e modificare di conseguenza questo stato.

Ricorda però che - da quello che ho capito - puoi modificare questo status solo 3 volte l'anno.

Ne dedurrei che quando modifichi questo status su una console, influenzi tutte le altre in tuo possesso, o meglio quella che precedentemente aveva lo status di home console lo perderà.

e che succede alla mia seconda xbox? ha su il mio account e quello di mio fratello. resteranno ancora in condivisione i giochi?

samnotte
18-07-2017, 15:53
e che succede alla mia seconda xbox? ha su il mio account e quello di mio fratello. resteranno ancora in condivisione i giochi?
La tua seconda xbox non sarà home console per cui - presumo - che tutto ciò che hai comprato in dd con il tuo account per essere fruito con quella xbox, la suddetta deve stare online. Altrimenti è come se avessi doppie copie di tutto.

samnotte
18-07-2017, 16:03
Per quanto riguarda la questione condivisione io ho capito questo: la home console permette a tutti gli account che eseguono l'accesso su di essa di sfruttare giochi e abbonamenti dell'account principale (legato alla home console), senza essere necessariamente online.

Viceversa, se la console non è home. Allora, perché gli altri account possano sfruttare i vantaggi dell'account principale (o meglio quello che ha fatto gli acquisti), è necessario che detto account sia online.

Pakos6600
20-07-2017, 14:59
Ma la scritta Xbox col logo a sinistra della console si illumina?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

as2k3
21-07-2017, 10:41
se non è stato segnalato

Battlefield 1
XboxONE, Nuovo

€ 14,98

su gamestop

-Vale-
21-07-2017, 10:59
se non è stato segnalato

Battlefield 1
XboxONE, Nuovo

€ 14,98

su gamestop

ma anche in negozio ?

tecnologico
21-07-2017, 11:14
ma per la versione di doom gratuita x il we devo scaricare il link provami? quello non è per le demo?

samnotte
21-07-2017, 22:21
ma anche in negozio ?
Ma soprattutto. Dato che esce su ea access conviene ancora acquistarlo? Con 10€ in più ci giochi per un anno insieme a tutti gli altri titoli ea access

-Vale-
21-07-2017, 23:36
Ma soprattutto. Dato che esce su ea access conviene ancora acquistarlo? Con 10€ in più ci giochi per un anno insieme a tutti gli altri titoli ea access

Lo so , infatti gamestop ha abbassato il prezzo anche per questo motivo , comunque si anche in negozio ho guardato oggi

Sinceramente sto pagando ea access dal dayone italiano del servizio , ma adesso misto chiedendo se vale la pena continuare

-Vale-
22-07-2017, 00:06
https://www.amazon.it/Mafia-III-Xbox-Edizione-Germania/dp/B012TBHY3S/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1500678310&sr=1-1&keywords=xbox+edizione

buon prezzo , anche se un po noioso :)

samnotte
22-07-2017, 00:26
Lo so , infatti gamestop ha abbassato il prezzo anche per questo motivo , comunque si anche in negozio ho guardato oggi

Sinceramente sto pagando ea access dal dayone italiano del servizio , ma adesso misto chiedendo se vale la pena continuare
Io sono passato da xbox 360 a Xbox One da una settimana. Per me credo varrà la pena. Aspetto giusto Battlefield e titanfall2 per abbonarmi.

pando811
22-07-2017, 12:32
https://www.amazon.it/Mafia-III-Xbox-Edizione-Germania/dp/B012TBHY3S/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1500678310&sr=1-1&keywords=xbox+edizione

buon prezzo , anche se un po noioso :)Pessimo, piuttosto me li bevo quei 20 euro :asd:

-Vale-
22-07-2017, 16:05
Io sono passato da xbox 360 a Xbox One da una settimana. Per me credo varrà la pena. Aspetto giusto Battlefield e titanfall2 per abbonarmi.

Ce comunque la versione di prova

[?]
24-07-2017, 11:35
Battlefield 1 a 14.98 su Amazon non disponibile ma ordinabile.
Feci cosi con Forza 3 e dopo 10 giorni han spedito.

Yngwie74
24-07-2017, 13:59

Dipende dall'uso che ne fai.
Per me li vale tutti. Questo anno con 25€ altre ai vari sportivi annuali mi sono giocato mirror's edge, Unraven e Battlefront, con prossimi all'uscita Titanfall 2 e Battlefield 1. Aggiungeranno anche Mass Effect Andromeda.
Altro aspetto positivo dell'Access e' che tutti gli fps si rianimano in concomitanza con la pubblicazione, evidentemente a causa dell'access, quindi sono giocabili.

LaToX
24-07-2017, 16:13
;44906168']Battlefield 1 a 14.98 su Amazon non disponibile ma ordinabile.
Feci cosi con Forza 3 e dopo 10 giorni han spedito.

Dove? io lo trovo a 49,90 Euro

Vash-MC
24-07-2017, 16:19
Dipende dall'uso che ne fai.
Per me li vale tutti. Questo anno con 25€ altre ai vari sportivi annuali mi sono giocato mirror's edge, Unraven e Battlefront, con prossimi all'uscita Titanfall 2 e Battlefield 1. Aggiungeranno anche Mass Effect Andromeda.
Altro aspetto positivo dell'Access e' che tutti gli fps si rianimano in concomitanza con la pubblicazione, evidentemente a causa dell'access, quindi sono giocabili.

Oltre al fatto che puoi provare alcuni titoli 1-2 settimane prima dell'uscita. Io ad esempio ho consumato Battlefront...e non vedo l'ora di provare Battlefront 2 per vedere se vale la pena comprarlo o no :)

dickfrey
24-07-2017, 16:25
Io per il momento l' ho preso fisicamente a 14.98€.
Mal che vada lo darò dentro per una qualche promozione, anche che me lo valutino 10€, non ci avrò perso granchè.

Prima o poi lo farò anche io il EA Access, al momento mi interessava solo BF1 dei titoli presenti.

Neobius
24-07-2017, 22:24
ciao a tutti. ho appena comprato la xbox one s e ho un problema enorme che spero di riuscire a risolvere.
Ho un nipote che vive in brasile che ha la xbox one con una marea di giochi, volevo inserirlo in famiglia così potevo condividere i suoi giochi e l'abbonamento a xbox live.
Vado in famiglia, inserisco la sua email e password ma poi mi esce una scritta che bisogna fare un controllo e che invia un sms con un codice ad un numero che termina con 41. Il problema è che quel numero di telefono mio nipote non lo usa più e si è dimenticato di aggiornarlo, così l'ha subito aggiornato nella pagina internet di microsoft ma nonostante l'aggiornamento quando cerco di inserirlo mi esce sempre quel messaggio di controllo al numero vecchio. Oltre a questo adesso esce una scritta che le impostazioni di aggiornamento avranno fine il 12 agosto 2017. un mese dopo? ma è possibile? il fatto strano è che lui è riuscito a inserirmi nella famiglia senza che microsoft gli chiedesse un codice di controllo invece se lo voglio inserire io mi chiede sempre sto cavolo di codice che continua a spedire al numero vecchio nonostante sia stato fatto l'aggiornamento col numero di cell nuovo. davvero devo aspettare fino al 12 agosto? non ci sarà qualche problema per il region visto che lui ha tutti giochi del brasile sud america? saluti a tutti

-Vale-
24-07-2017, 22:29
ciao a tutti. ho appena comprato la xbox one s e ho un problema enorme che spero di riuscire a risolvere.
Ho un nipote che vive in brasile che ha la xbox one con una marea di giochi, volevo inserirlo in famiglia così potevo condividere i suoi giochi e l'abbonamento a xbox live.
Vado in famiglia, inserisco la sua email e password ma poi mi esce una scritta che bisogna fare un controllo e che invia un sms con un codice ad un numero che termina con 41. Il problema è che quel numero di telefono mio nipote non lo usa più e si è dimenticato di aggiornarlo, così l'ha subito aggiornato nella pagina internet di microsoft ma nonostante l'aggiornamento quando cerco di inserirlo mi esce sempre quel messaggio di controllo al numero vecchio. Oltre a questo adesso esce una scritta che le impostazioni di aggiornamento avranno fine il 12 agosto 2017. un mese dopo? ma è possibile? il fatto strano è che lui è riuscito a inserirmi nella famiglia senza che microsoft gli chiedesse un codice di controllo invece se lo voglio inserire io mi chiede sempre sto cavolo di codice che continua a spedire al numero vecchio nonostante sia stato fatto l'aggiornamento col numero di cell nuovo. davvero devo aspettare fino al 12 agosto? non ci sarà qualche problema per il region visto che lui ha tutti giochi del brasile sud america? saluti a tutti

Qualche anno fa ho avuto un problema simile e anche a me diceva che bisogna aspettare un mese per future modifiche , prova a sentire l assistenza microsoft

Neobius
24-07-2017, 22:38
Qualche anno fa ho avuto un problema simile e anche a me diceva che bisogna aspettare un mese per future modifiche , prova a sentire l assistenza microsoft

ciao. per prima cosa ti ringrazio per la tempestiva risposta.
ho contattato microsoft al numero verde. tralasciando il fatto che mi ha risposto una signora penso albanese e quindi si capiva poco, per prima cosa mi ha chiesto se mio nipote apparteneva ad un'altra famiglia, se si doveva togliersi da quella famiglia ed entrare nella mia. cosa esclusa subito. mio nipote non condivide con nessuno. poi mi ha detto che purtroppo bisogna aspettare unn mese. pazzesco un mese. l'unico dubbio che ho è che mio nipote se entra nella sua pagina personale nel sito di microsoft il nuovo numero di cell è presente. come mai con la xbox appare ancora il numero vecchio? boh misteri della fede :muro:

samnotte
25-07-2017, 11:47
Ciao, mi sapreste consigliare dei "cappucci" copri levette? Vorrei evitare che la mia ragazza distrugga le levette analogiche con le sue unghie (già successo con quelle del pad 360). Grazie

vittorio130881
25-07-2017, 12:25
Ragazzi aiuto. Se volessi fare un regalo ad un amico spendendo poco.....tra forza 6 e forza horizon quale mi consigliate? Ovviamente vi do qualche info. Non ha mai giocato o quasi a console e pc. Gli piacciono i motori e le moto. Si é preso la one s come lettore ultra hd. Probabilmente non si farà volante da gioco....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

miriddin
25-07-2017, 12:35
Direi Forza 6!

Se l'altro è l'ultimo Forza Horizon, è un bel gioco ma mi indispone la guida "all'inglese" considerando che è ambientato in Australia!

-Vale-
25-07-2017, 12:42
Ragazzi aiuto. Se volessi fare un regalo ad un amico spendendo poco.....tra forza 6 e forza horizon quale mi consigliate? Ovviamente vi do qualche info. Non ha mai giocato o quasi a console e pc. Gli piacciono i motori e le moto. Si é preso la one s come lettore ultra hd. Probabilmente non si farà volante da gioco....

Entrambi , diciamo che di base lo scopo è lo stesso , gareggi , guadagni compri elabori , in forza tutte le gare sono in circuito , in horizon 3 cè un mondo aperto (australia) dove si fanno gare , trovi auto ecc ecc

Vash-MC
25-07-2017, 13:25

Dipende se ti piace gareggiare su circuiti "veri" o in circuiti "inventati".

Io Forza 6 l'ho consumato (ancora adesso sono tentato se prendere o meno il Pass Auto che è in sconto con il Gold)
L'horizon invece mi ha stufato dopo poco...ma magari è una questione di gusti.

samnotte
25-07-2017, 15:19
Xbox one s. Tasto A del pad leggermente traballante e alle volte nella dashboard mi sembra che non prenda bene (ma magari sono io che ho il tocco troppo leggero). Esperienze al riguardo? Grazie

-Vale-
25-07-2017, 15:20

Io Forza 6 l'ho consumato (ancora adesso sono tentato se prendere o meno il Pass Auto che è in sconto con il Gold)
L'horizon invece mi ha stufato dopo poco...ma magari è una questione di gusti.

Altra nota negativa di horizon sono i 30 fps

megamitch
25-07-2017, 15:48
a proposito di Forza Horizon, io ho preso la Xbox One S con in bundle questo gioco su Amazon.

Ora, ci ho provato ma i giochi di corsa non fanno per me, mi annoio, per cui stavo pensando di venderlo.

Se vendo il gioco in bundle non dovrei avere problemi con la garanzia di Amazon giusto ? Anche in caso di guasto con necessità di sostituzione.

Perchè se devo rischiare per prendere qualche euro per il gioco me lo tengo e amen. Voi ne sapete qualcosa ?

Grazie
M.

-Vale-
25-07-2017, 15:54
a proposito di Forza Horizon, io ho preso la Xbox One S con in bundle questo gioco su Amazon.

Ora, ci ho provato ma i giochi di corsa non fanno per me, mi annoio, per cui stavo pensando di venderlo.

Se vendo il gioco in bundle non dovrei avere problemi con la garanzia di Amazon giusto ? Anche in caso di guasto con necessità di sostituzione.

Perchè se devo rischiare per prendere qualche euro per il gioco me lo tengo e amen. Voi ne sapete qualcosa ?

Grazie
M.

Trascorsi i 30 giorni per il reso hai comunque la garanzia microsoft che copre la console

Nessun problema anche io ho venduto la copia di FH3 che avevo in bundle :)

Vash-MC
25-07-2017, 16:00
Altra nota negativa di horizon sono i 30 fps

Sì, ho evitato di scriverlo per non scendere troppo nel tecnico...però i 60fps di Forza 6 sono sicuramente un punto di "forza" :P

vittorio130881
25-07-2017, 16:10

L'horizon invece mi ha stufato dopo poco...ma magari è una questione di gusti.Ok grazieee

tecnologico
25-07-2017, 16:42
io forza non sono mai riuscito a digerirlo, la carriera la trovo poco ispirata e le gare una accozzaglia di auto senza senso. probabilmente colpa di una assenza di licenza ufficiale. è un cavolo di calderone come lo era granturismo...con le auto vecchie di un trentennio e le modifiche finte che aumentano i cv :asd:
le speranze erano rivolte a project cars ma anche li non è che va tanto meglio. e graficamente il primo non mi piace.

ma orco boia rifare un cavolo di gtr?

[?]
25-07-2017, 19:01

Grazie
M.
Se parli di sostituzione con Amazon vogliono tutto, gioco compreso. Tra l'altro se ci tiri su 15 è tanto, l'ho pagato da amazon mesi fa 18

-Vale-
25-07-2017, 19:18
io forza non sono mai riuscito a digerirlo, la carriera la trovo poco ispirata e le gare una accozzaglia di auto senza senso. probabilmente colpa di una assenza di licenza ufficiale. è un cavolo di calderone come lo era granturismo...con le auto vecchie di un trentennio e le modifiche finte che aumentano i cv :asd:
le speranze erano rivolte a project cars ma anche li non è che va tanto meglio. e graficamente il primo non mi piace.

ma orco boia rifare un cavolo di gtr?

Per me che sono un appasionato di auto a 360 gradi forza e horizon mi garbano parecchio , gia che dici auto vecchie di 30 anni si puo dire che ne capisci poco

-Vale-
25-07-2017, 19:25
;44909803']Se parli di sostituzione con Amazon vogliono tutto, gioco compreso. Tra l'altro se ci tiri su 15 è tanto, l'ho pagato da amazon mesi fa 18

Due mesi fa venduto a 20 euro , affare del secolo , venduta la mia one elite a 200 euro comprata la one S 1tb a 229 (sottocosto mw) , in pratica pagata 9.90 euro

megamitch
25-07-2017, 22:52
;44909803']Se parli di sostituzione con Amazon vogliono tutto, gioco compreso. Tra l'altro se ci tiri su 15 è tanto, l'ho pagato da amazon mesi fa 18Io la console c'è l'ho da qualche mese, la voglio tenere. Solo se dovesse guastarsi meglio che tenga anche il gioco in bundle per ogni evenienza ? Sempre Amazon

tecnologico
25-07-2017, 22:59
Per me che sono un appasionato di auto a 360 gradi forza e horizon mi garbano parecchio , gia che dici auto vecchie di 30 anni si puo dire che ne capisci poco

è arrivato il produttore de top gear. da quando hanno aperto le gabbie internet s è popolato de gente così.

se a me piacciono i giochi d auto moderne con corsa con licenza non credo che debba comportare che il primo fenomeno se ne esca con la sua sparata del giorno sulla "passione".
quando mi viene la "passione" mi guardo un documentario. perchè fare una gara dove una massa di poligoni a forma di skyline del 94 con 700cv perchè accazzo ho applicato il" kit"in mezzo a una 488 e una gt3 qualsiasi non è passione, è per me na coionata. ma appunto lo è per me. senza la necessita di venirti a dire che sei un imbecille perchè giochi a un gioco con una ritmo turbo a 400cv, un suv, una delorean e una caparo t1 sono tutte nella stessa gara.
e se uno è un "appassionato" se dovrebbe strappare i capelli a vedere na ferrari che va per campi come in horizon, non apprezzarlo.

-Vale-
26-07-2017, 09:31
è arrivato il produttore de top gear. da quando hanno aperto le gabbie internet s è popolato de gente così.

se a me piacciono i giochi d auto moderne con corsa con licenza non credo che debba comportare che il primo fenomeno se ne esca con la sua sparata del giorno sulla "passione".
quando mi viene la "passione" mi guardo un documentario. perchè fare una gara dove una massa di poligoni a forma di skyline del 94 con 700cv perchè accazzo ho applicato il" kit"in mezzo a una 488 e una gt3 qualsiasi non è passione, è per me na coionata. ma appunto lo è per me. senza la necessita di venirti a dire che sei un imbecille perchè giochi a un gioco con una ritmo turbo a 400cv, un suv, una delorean e una caparo t1 sono tutte nella stessa gara.
e se uno è un "appassionato" se dovrebbe strappare i capelli a vedere na ferrari che va per campi come in horizon, non apprezzarlo.

Non meriti nessuna risposta :)

tecnologico
26-07-2017, 10:33
ma chi t ha chiesto niente :asd:

cambiando discorso, un po sottotono anche sto mese i giochi con il gold. sospetto che games with gold e game pass si pesteranno i piedi. e ad avere la peggio sarà games with gold almeno all'inizio. ma la lista dei nuovi giochi mensili x il pass quando la pubblicano?

miriddin
26-07-2017, 10:46
Basta che non tolgano le offerte settimanali/stagionali!

Ormai compro quasi solo lì!

Intanto ieri ho preso Rime a 20 euro, considerando che lo avrei preferito per Nintendo Switch, ma il fatto che per una console "trasportabile" esca dopo il periodo di ferie mi ha fatto desistere.

megamitch
26-07-2017, 10:55

cambiando discorso, un po sottotono anche sto mese i giochi con il gold. sospetto che games with gold e game pass si pesteranno i piedi. e ad avere la peggio sarà games with gold almeno all'inizio. ma la lista dei nuovi giochi mensili x il pass quando la pubblicano?

Quelli di xbox 360 non mi sembrano male. Almeno per me che erano anni che non giocavo, sto giocando più a titoli 360 in emulazione che altro. Per uno nella mia condizione il gold conviene.

Per il Pass, lo proverò più avanti anche se 10 euro al mese per me che gioco se va bene 1 ora ogni due giorni è un pò tanto. Il gold l'ho pagato 40 euro per 1 anno e Fastweb mi ha regalato altri 6 mesi

-Vale-
26-07-2017, 11:50

Intanto ti segnalo

megamitch
26-07-2017, 13:05
Per quanto riguarda la vendita di giochi in bundle con le console, ha ragione l'utente ?, serve tenere tutto.

Questa è la risposta del servizio clienti Amazon.

Mia domanda (stringo): se dovessi regalare il gioco in bundle, godo delle identiche tutele a livello di garanzia ?

Risposta via mail del servizio clienti Amazon: "Facendo seguito alla tua gradita email, e in merito al tuo quesito ti comunico che qualsiasi sia la problematica che potrai riscontrare eventualmente e per la quale avrai la necessita di usufruire della garanzia, faremo il possibile per venirti in contro, anche se deciderai di regalare il "Forza Horizon 3 [Bundle]"

Quindi bisogna tenere tutto, non mi va di dover "farmi venire incontro". Se la regola è quella amen, per 20 euro che potrei farci al massimo non mi complico la vita.

Spero possa essere utile a qualcuno.

Bye

[?]
26-07-2017, 13:38
Per quanto riguarda la vendita di giochi in bundle con le console, ha ragione l'utente ?, serve tenere tutto.

Questa è la risposta del servizio clienti Amazon.

Mia domanda (stringo): se dovessi regalare il gioco in bundle, godo delle identiche tutele a livello di garanzia ?

Risposta via mail del servizio clienti Amazon: "Facendo seguito alla tua gradita email, e in merito al tuo quesito ti comunico che qualsiasi sia la problematica che potrai riscontrare eventualmente e per la quale avrai la necessita di usufruire della garanzia, faremo il possibile per venirti in contro, anche se deciderai di regalare il "Forza Horizon 3 [Bundle]"

Quindi bisogna tenere tutto, non mi va di dover "farmi venire incontro". Se la regola è quella amen, per 20 euro che potrei farci al massimo non mi complico la vita.

Spero possa essere utile a qualcuno.

Bye

Tra l'altro ti ha parlato di garanzia in generale, non di sostituzione da parte di Amazon.
Oltre un determinato periodo se chiami Amazon non fanno altro che darti il numero di assistenza MS :asd:

megamitch
26-07-2017, 13:58
;44911452']Tra l'altro ti ha parlato di garanzia in generale, non di sostituzione da parte di Amazon.
Oltre un determinato periodo se chiami Amazon non fanno altro che darti il numero di assistenza MS :asd:

Ma con Amazon i 2 anni di garanzia non sono coperti da loro ?

[?]
26-07-2017, 14:08

Non mi risulta, io so che hai un periodo di sostituzione presso di loro, finito quello interviene MS con la riparazione o sostituzione con rigenerato.
Non penso proprio che Amazon si faccia carico di spedire a MS (non avrebbe senso) e di sicuro non ti cambiano la console con una nuova dopo 1 anno o piu'.

Goofy Goober
26-07-2017, 14:16
Chissà perchè appena si parla di Forza (motorsport o horizon) parte il bagno di sangue sull'insensatezza delle competizioni multiclasse/anno/segmento. :asd:

Alla fine è uno dei motivi, se non il principale, per cui quel tipo di giochi (e anche GT) han avuto successo e piacciono all'utenza che li compra.

L'ultima volta che ho chiesto in una news di PCars nuovo se percaso le auto erano divenute "modificabili", a livello di componenti, mi hanno preso a pesci in faccia tirando proprio fuori GT e Forza :asd:

E' tipo un morbo quello di non riuscire a tener la discussione sull'argomento in toni moderati. :fagiano:

-Vale-
26-07-2017, 15:56
Chissà perchè appena si parla di Forza (motorsport o horizon) parte il bagno di sangue sull'insensatezza delle competizioni multiclasse/anno/segmento. :asd:

Alla fine è uno dei motivi, se non il principale, per cui quel tipo di giochi (e anche GT) han avuto successo e piacciono all'utenza che li compra.

L'ultima volta che ho chiesto in una news di PCars nuovo se percaso le auto erano divenute "modificabili", a livello di componenti, mi hanno preso a pesci in faccia tirando proprio fuori GT e Forza :asd:

E' tipo un morbo quello di non riuscire a tener la discussione sull'argomento in toni moderati. :fagiano:

Infatti , una cosa che non capisco , poi a me piace giocare a tutto dagli arcade alla need for speed a giochi tipo assetto corsa :D

dickfrey
26-07-2017, 15:58
;44911546']e di sicuro non ti cambiano la console con una nuova dopo 1 anno o piu'.
Ho letto varie volte di altra gente che ha rispedito indietro le console per farsele sostituire, perchè rotte.

Amazon ha garanzia due anni, a me su un HD dopo 1 anno e 11 mesi è capitato che si rompesse (meglio ancora, cigolasse, rumore comunque poco confortante).
Queste le scelte che mi ha dato Amazon :
1) spedirlo in Thailandia a mie spese a 20€ per farlo riparare
2) sostituzione da parte di Amazon con articolo identico, non più possibile perchè superato da nuovo modello (deve essere lo stesso)
3) rimborso di quanto speso all' epoca, poi da me utilizzato per comprare il nuovo modello citato al punto 2. Risparmiandoci pure 10€.

Quindi penso che se gli si dovesse rompere la One prima dei due anni, egli potrebbe tranquillamente contattare Amazon.
Se ce l' hanno ancora (cioè il bundle identico), probabilmente gliela cambiano, ma la garanzia rimane quella della prima console (quindi con poco tempo rimasto).
Se non hanno più quel bundle preciso, gli fanno il rimborso.
E lui se ne compra un' altra, con altri 2 anni di garanzia.

-Vale-
26-07-2017, 15:59

È tutto gestisto da microsoft e sony (nel caso della ps4) anche da gamestop ti diranno di contattare microsoft

Se registri la xbox one sul sito microsoft ce la sezione per aprire la riparazone e garanzia residua

-Vale-
26-07-2017, 16:17
Ho letto varie volte di altra gente che ha rispedito indietro le console per farsele sostituire, perchè rotte.

Amazon ha garanzia due anni, a me su un HD dopo 1 anno e 11 mesi è capitato che si rompesse (meglio ancora, cigolasse, rumore comunque poco confortante).
2) sostituzione da parte di Amazon con articolo identico, non più possibile perchè superato da nuovo modello (deve essere lo stesso)
3) rimborso di quanto speso all' epoca, poi da me utilizzato per comprare il nuovo modello citato al punto 2. Risparmiandoci pure 10€.

Quindi penso che se gli si dovesse rompere la One prima dei due anni, egli potrebbe tranquillamente contattare Amazon.
Se ce l' hanno ancora (cioè il bundle identico), probabilmente gliela cambiano, ma la garanzia rimane quella della prima console (quindi con poco tempo rimasto).

A me è capitato con un box esterno per raid , morto dopo 2 mesi mi avevano proposto di spedirne un altro ma ho preferito il rimborso e ho comprato un icy box aggiungendo soldi

La cosa positiva di amazon è che cerca sempre di soddisfare il cliente

[?]
26-07-2017, 16:32

Quanto tempo fa?
Non capisco il senso di chiedere se spedire "in Thailandia" tra l'altro non mi risulta sia li hub MS per l'europa, se ti danno il prodotto nuovo oppure i soldi indietro anche dopo quasi 2 anni...

tecnologico
26-07-2017, 16:54

mah, a mio modo di vedere, uno dei motivi potrebbe essere l'avere una preferenza allo "sport motoristico" piuttosto che "alla singola auto". e come vedere una gara sulla neve dove uno scende con gli sci, uno con lo snowboard, uno con lo slittino, uno con un sacco di plastica sotto ar cu*o. cioè si bello divertente. ma non è una gara di sci. ecco con i giochi d'auto è lo stesso. sia arcade che sim. mi fece incazzare pjct Gotham quando misero le moto per dire. per me è anche visivamente fastidioso non è più un gioco di gare d'auto ma una parata di auto. è un autoraduno. non parte la molla della competizione, del campionato fia gt, dtm o quello che cavolo è. sono auto che corrono a casaccio in piste. e mi infastidiscono infatti anche le piste insensate, tipo quelle lungo i fianchi della montagna senza vie di fuga o simili. mi guardo un documentario sulla millemiglia se voglio sta roba. io ho preferenza, come altri credo, a campionati, circuiti, qualifiche, gara, punti e podio, che abbiano una coerenza. il "ma se uno che fa judo incontra uno che fa karate che succede" mi sta pesantemente sul culo. questo per quanto riguarda le gare a categoria "mista"
sullemodifiche ancora peggio. un auto è quello che è. le "modifiche" che sostanzialmente altro non sono che idiozie a perfetta discrezione di quelli che inseriscono i parametri di gioco rendendo un gioco d auto una sorta di skyrim con le abilità da maxare è per me una roba inguardabile, insensata e sciocca. SOPRATTUTTO in una semi simulazione. non ricordo se era forza o gt che ti faceva diventare le ferrari 4x4 con il kit :asd:. sono calderoni di roba. per questo piacciono alla massa, c ' un po di tutto.

poi l'incazzatura si fa esponenziale quando mi metti le berline, i suv, le utilitarie le station wagone tutte ste bestialità. su non so quale forza feci na gara con le yaris. ma annate a quel paese...:asd:

auto, spoiler, sponsor, e regolamenti ufficiali o assimilati questo è un gioco racing. altrimenti è un gioco di macchinette.

io voglio questo

https://www.youtube.com/watch?v=aeAc8brDTFs
https://www.youtube.com/watch?v=8hiizG-XN8g

-Vale-
26-07-2017, 18:37
;44911995']Quanto tempo fa?
Non capisco il senso di chiedere se spedire "in Thailandia" tra l'altro non mi risulta sia li hub MS per l'europa, se ti danno il prodotto nuovo oppure i soldi indietro anche dopo quasi 2 anni...

Non penso si riferiva a un prodotto ms

dickfrey
27-07-2017, 08:13
Non capisco il senso di chiedere se spedire "in Thailandia"
Perchè era un HD della Western Digital.
Probabilmente pensavano che io avessi dei dati inamovibili, ma li avevo già spostati.

Un mio collega si è fatto rimborsare anche un Pebble non funzionante, nonostante quelli di Pebble siano falliti.

Vash-MC
27-07-2017, 11:15
mah, a mio modo di vedere, uno dei motivi potrebbe essere l'avere una preferenza allo "sport motoristico" piuttosto che "alla singola auto". e come vedere una gara sulla neve dove uno scende con gli sci, uno con lo snowboard, uno con lo slittino, uno con un sacco di plastica sotto ar cu*o. cioè si bello divertente. ma non è una gara di sci. ecco con i giochi d'auto è lo stesso. sia arcade che sim. mi fece incazzare pjct Gotham quando misero le moto per dire. per me è anche visivamente fastidioso non è più un gioco di gare d'auto ma una parata di auto. è un autoraduno. non parte la molla della competizione, del campionato fia gt, dtm o quello che cavolo è. sono auto che corrono a casaccio in piste. e mi infastidiscono infatti anche le piste insensate, tipo quelle lungo i fianchi della montagna senza vie di fuga o simili. mi guardo un documentario sulla millemiglia se voglio sta roba. io ho preferenza, come altri credo, a campionati, circuiti, qualifiche, gara, punti e podio, che abbiano una coerenza. il "ma se uno che fa judo incontra uno che fa karate che succede" mi sta pesantemente sul culo. questo per quanto riguarda le gare a categoria "mista"
sullemodifiche ancora peggio. un auto è quello che è. le "modifiche" che sostanzialmente altro non sono che idiozie a perfetta discrezione di quelli che inseriscono i parametri di gioco rendendo un gioco d auto una sorta di skyrim con le abilità da maxare è per me una roba inguardabile, insensata e sciocca. SOPRATTUTTO in una semi simulazione. non ricordo se era forza o gt che ti faceva diventare le ferrari 4x4 con il kit :asd:. sono calderoni di roba. per questo piacciono alla massa, c ' un po di tutto.

poi l'incazzatura si fa esponenziale quando mi metti le berline, i suv, le utilitarie le station wagone tutte ste bestialità. su non so quale forza feci na gara con le yaris. ma annate a quel paese...:asd:

auto, spoiler, sponsor, e regolamenti ufficiali o assimilati questo è un gioco racing. altrimenti è un gioco di macchinette.

io voglio questo

Su Forza Horizon 3, si può mettere il kit 4x4...infatti quando l'ho visto ho storto un po' il naso.
Per il resto, tutto sommato le modifiche ci stanno. Alcune sono semplici (gomme sportive, dischi in carbonio, filtri conici), altre un po' "esagerate" (cambiare i pistoni, il camme, ecc).
Di certo, quel che ho imparato da 'sti giochi, è che un'auto "normale" non diventerà mai veloce/performante come una "sportiva", dopo averla maxata di tutto. Anzi a volte diventa inguidabile.
Poi nell'online trovi ovviamente tutti che usano la stessa auto, perché la più veloce ecc...quindi avere mille mila auto è anche inutile.

Per il discorso "accozzaglia di vetture"...dipende. Se è una cosa oculata (vedi campionato WEC, 24h di Le Mans per intenderci), tutto sommato non è male...

tecnologico
27-07-2017, 14:54
Su Forza Horizon 3, si può mettere il kit 4x4...infatti quando l'ho visto ho storto un po' il naso.
Per il resto, tutto sommato le modifiche ci stanno. Alcune sono semplici (gomme sportive, dischi in carbonio, filtri conici), altre un po' "esagerate" (cambiare i pistoni, il camme, ecc).
Di certo, quel che ho imparato da 'sti giochi, è che un'auto "normale" non diventerà mai veloce/performante come una "sportiva", dopo averla maxata di tutto. Anzi a volte diventa inguidabile.
Poi nell'online trovi ovviamente tutti che usano la stessa auto, perché la più veloce ecc...quindi avere mille mila auto è anche inutile.

Per il discorso "accozzaglia di vetture"...dipende. Se è una cosa oculata (vedi campionato WEC, 24h di Le Mans per intenderci), tutto sommato non è male...

ma in un gioco di corse chi è che va in pista con le gomme stradali? non ha senso nemmeno propormela come alternativa. e poi quello che hai "imparato" è quello che chi ha programmato quel gioco ha deciso che deve succedere, mica è la realtà. le modifiche sono poi al limite del ridicolo perchè anche nella realtà alcune non sono possibili in assenza di altre senza sfondare un auto :asd:ed è ancora più ridicolo che se diamo l'assunto che qualcuno si sia sbattuto per capire e riprodurre il vero comportamento di quella vettura appena lo falsi con le finte modifiche la macchina ha un comportamento totalmente inventato.

forza e gt sono ne piu ne meno questo:
https://www.youtube.com/watch?v=PFZnVHh0pzw

Goofy Goober
27-07-2017, 15:58

va benone quel che dici, a me il problema sembra solo che sposti l'asticella della preferenza totalmente a favore dell'avere una competizione motoristica ufficiale e perfettamente regolamentata anche nel videogioco per poter dire che ti piace/ti diverte.

e occhio che non ho parlato di simulazione....

tu certo la "copia" 1:1 di quel che accade nella realtà negli sport motoristici ufficiali.
non per tutti è così...

a me, ad esempio, pur avendo giocato ad una marea (non dico tutti, perchè non sarebbe vero, ma poco ci manca) titoli automobilistici negli anni, gli unici che mi hanno divertito oltre la decina di ore a dir tanto sono o quelli più prettamente arcade (che possono andare da Outrun e Ridge Racer, fino a NFS o Burnout), o quelli dove pur essendoci una parvenza di simulazione c'è una totale libertà riguardo alle competizioni (GT-Forza-NFS Shift).

la noia che invece mi assale giocando a titoli "ufficiali", come tutti quelli con licenza di Kart o F1, passando per i vari Nascar, Toca etc etc, beh, raramente l'ho provata in altri giochi.

gli unici automobilistici che ho consumato pur avendo licenze ufficiali, sono quelli di rally, probabilmente per il divertimento scaturito dal tener in pista un'auto su sterrato.

laddove le modifiche sono disponibili per tutti a partire da subito, la vera e unica abilità è giusto quella di trovar la combinazione che meglio fa rendere il mezzo entro una determinata "classe".

alla fine le cosidette "modifiche da gara", che ricordo con affetto nel primo GT nel 1998, altro non erano che la versione da corsa pre-preparata di mezzi con una controparte racing ufficiale (DTM o quant'altro).
perchè dici che è male tutto questo?

poi che sia insensato poter fare di tutto a tutte le auto non ci piove, ma fa anche quello parte del divertimento nei titoli più arcade (un horizon ci va a nozze con questo concetto).

chiaro, è questione di gusti :D

io voglio questo

beh facile capire che alcuni si divertono più con le competizioni ufficiali, altri di più senza!

-Vale-
27-07-2017, 20:09
ma in un gioco di corse chi è che va in pista con le gomme stradali? non ha senso nemmeno propormela come alternativa. e poi quello che hai "imparato" è quello che chi ha programmato quel gioco ha deciso che deve succedere, mica è la realtà. le modifiche sono poi al limite del ridicolo perchè anche nella realtà alcune non sono possibili in assenza di altre senza sfondare un auto :asd:ed è ancora più ridicolo che se diamo l'assunto che qualcuno si sia sbattuto per capire e riprodurre il vero comportamento di quella vettura appena lo falsi con le finte modifiche la macchina ha un comportamento totalmente inventato.

Infatti giro in pista con un saxo 16v tu non credo che giri in pista con una nascar o una lemans

samnotte
27-07-2017, 20:33
Domanda credo posta mille volte. Qualcuno è così gentile da indicarmi dove conviene di più (al momento) comprare l'abbonamento a Xbox live e a che prezzo? Grazie

tecnologico
28-07-2017, 10:22
Infatti giro in pista con un saxo 16v tu non credo che giri in pista con una nascar o una lemans

cavolo vuol dire, allora invece che moto gp cosa compro un gioco dove girano in vespa perchè io giro in vespa?

megamitch
28-07-2017, 12:47
Ciao,
un consiglio da voi appassionati.

Avrei due giochi del nintendo 3DS che da gamestop mi valuterebbero circa 40 euro a fronte della prenotazione di un gioco nuovo, anche Xbox One.

Ora, io non seguo molto il mercato, gioco a quello che capita (ho fatto l'abbonamento al Gold apposta).

Qualche gioco prenotabile da Gamestop per Xbox One del genere Sparatutto, o avventura o RPG tipo The Witcher 3 o al limite Skyrim da consigliare ?

Grazie

EDIT: non gioco online

-Vale-
28-07-2017, 17:00
cavolo vuol dire, allora invece che moto gp cosa compro un gioco dove girano in vespa perchè io giro in vespa?

Compra quello che vuoi e vivi felice

Yngwie74
28-07-2017, 17:16
Io direi di chiuderla qui perche' siete anche totalmente OT.

dickfrey
31-07-2017, 07:41
Ora, io non seguo molto il mercato, gioco a quello che capita (ho fatto l'abbonamento al Gold apposta).
Qualche gioco prenotabile da Gamestop per Xbox One del genere Sparatutto, o avventura o RPG tipo The Witcher 3 o al limite Skyrim da consigliare ?
Il prossimo anno uscirà Red Dead Redemption 2...

vittorio130881
31-07-2017, 07:57

hahahahahahahaha
grandissimo!

Neverlost
01-08-2017, 17:18
figata bayonetta riscattato col live gold...

unkle
02-08-2017, 06:27
figata bayonetta riscattato col live gold...

http://vignette2.wikia.nocookie.net/bayonetta/images/7/71/Bayonetta_Alt_SSB4.png

miglior action di tutti i tempi? GODO!!!

miriddin
02-08-2017, 12:07
miglior action di tutti i tempi? GODO!!!

Ottimo gioco!

Io ho anche preso tempo fa la Collector Bayonetta + Bayonetta II Per Wii U!

P.S.: comunque è una vera scocciatura non poter avviare da XBox One il riscatto dei giochi Gold che si hanno già installati! Ogni volta tocca accendere il pc e riscattarli da lì! :doh:

megamitch
02-08-2017, 12:56
Ottimo gioco!

Io ho anche preso tempo fa la Collector Bayonetta + Bayonetta II Per Wii U!

P.S.: comunque è una vera scocciatura non poter avviare da XBox One il riscatto dei giochi Gold che si hanno già installati! Ogni volta tocca accendere il pc e riscattarli da lì! :doh:

puoi farlo dal telefono

miriddin
02-08-2017, 15:32
puoi farlo dal telefono
É comunque un passaggio inutile.

megamitch
02-08-2017, 16:03
É comunque un passaggio inutile.

si, ma almeno il cellulare probabilmente lo hai già acceso e sottomano, visto che ti lamentavi di dover accendere il PC.

Neverlost
02-08-2017, 20:48
io i giochi xbox spesso li riscatto dalla app xbox dello smartphone...

Rumpelstiltskin
02-08-2017, 21:03
Ma alla fine kodi sono riusciti a portarlo su xbox?

DjLode
03-08-2017, 09:46

Io ancora non ho visto niente a riguardo. Penso che ormai la news sia uscita da 2 anni ma ancora nulla...

megamitch
03-08-2017, 09:52

news recente, stanno completando il porting a 64bit che, a quanto dicono loro, è uno step obbligato per poter arrivare su XBOX.

Per il resto, nessun annuncio ma non hanno neppure annunciato di aver abbandonato il progetto.

Grazie all'arrivo di Xbox One X, che allungherà la vita alla piattaforma One, magari riusciamo a vederlo :)

Se invece avessero fatto uscire una Xbox "nuova" saremmo probabilmente stati fregati

Rumpelstiltskin
03-08-2017, 11:47
Chissà, magari ci fanno la sorpresa il 7 Novembre...

Diventerebbe una console definitiva.

WhiteWolf42
03-08-2017, 13:56
Io ancora non ho visto niente a riguardo. Penso che ormai la news sia uscita da 2 anni ma ancora nulla...

figa, veloci :D fa prima a uscire la next gen :D dio benedica il raspone :oink:

-Vale-
03-08-2017, 21:58
se interessa , vendo un controller elite per xbox one :)

tecnologico
04-08-2017, 10:06
ricordate se infinite warfare e modern warfare remaster hanno la coop a 4 sulla campagna?

samnotte
04-08-2017, 13:16
È possibile riscattare i giochi xbox 360 dei gwg senza doverli scaricare per forza subito? O meglio se io metto in download il game offerto e poi lo stoppo subito, l'ho riscattato ed è mio per sempre (e quindi lo posso scaricare e giocare in futuro)?

megamitch
04-08-2017, 13:35
Si, puoi anche riscattarli dal telefono o dal pc

-Vale-
07-08-2017, 17:03
Ho preso una seconda xbox one d occasione , come devo impostare l account per poter usare anche su questa i giochi che ho in digitale e tutto il resto ?

vittorio130881
07-08-2017, 17:20
Ho preso una seconda xbox one d occasione , come devo impostare l account per poter usare anche su questa i giochi che ho in digitale e tutto il resto ?Ahhahah
Hahahhahahhahah

Poi mi prendevi in giro per la doppia connessione alla ps4 via cavo e wifi

Hahahahahha
Tu due xbox one :)

Siamo nerd fino in fondo!!!!

-Vale-
07-08-2017, 17:25
Ahhahah
Hahahhahahhahah

Poi mi prendevi in giro per la doppia connessione alla ps4 via cavo e wifi

Hahahahahha
Tu due xbox one :)

Siamo nerd fino in fondo!!!!

Si hai ragione peró l ho trovata a pochissimo la porto alla casa al lago cosi non rischio di rovinare la pro o la one s

É la mia quarta xbox one :sofico:

Rumpelstiltskin
07-08-2017, 17:48
ma della xbox one X non si sa più nulla?

-Vale-
07-08-2017, 18:39
ma della xbox one X non si sa più nulla?

Ho chiesto a gamestop e mi è stato detto che la stessa microsoft non ha ancora rilasciato nessuna disposizione , ne su quante X saranno disponibili ne su promozioni , per adesso mi ha messo in lista e appena si sa qualcosa per il preorder mi chiama

Unica cosa che mi ha detto è che in caso di permuta gira voce che accetteranno la one S non la fat

Rumpelstiltskin
07-08-2017, 19:00
Grazie delle info!

-Vale-
08-08-2017, 16:08
Mi pare di aver capito che non ce modo di usare due xbox contemporaneamente , quando faccio partire il gioco su una mi disconette l altra e vice versa:cry:

megamitch
08-08-2017, 23:39
Mi pare di aver capito che non ce modo di usare due xbox contemporaneamente , quando faccio partire il gioco su una mi disconette l altra e vice versa:cry:Non puoi essere online contemporaneamente con lo stesso profilo

Nightingale
09-08-2017, 15:38
Dal canale facebook ufficiale della Xbox ho appreso che è disponibile l'app di Spotify.
Per me news gradita, da utilizzatore del servizio musicale. Penso anche da altri. :)

-Vale-
09-08-2017, 16:58
Dal canale facebook ufficiale della Xbox ho appreso che è disponibile l'app di Spotify.
Per me news gradita, da utilizzatore del servizio musicale. Penso anche da altri. :)

Molto bene :D

gimmy74
09-08-2017, 21:02
Per me news gradita, da utilizzatore del servizio musicale. Penso anche da altri. :)Aggiungo che per dallo store UK è possibile scaricare l'app Amazon video che consente di vedere film e serie TV gratis per chi ha l'abbonamento prime.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

-Vale-
09-08-2017, 22:29
Aggiungo che per dallo store UK è possibile scaricare l'app Amazon video che consente di vedere film e serie TV gratis per chi ha l'abbonamento prime.

Si ho provato , la cosa buona che poi rimane per sempre anche dopo aver riportato le impostazione di regione ita

[?]
10-08-2017, 07:09
Aggiungo che per dallo store UK è possibile scaricare l'app Amazon video che consente di vedere film e serie TV gratis per chi ha l'abbonamento prime.

Si ho provato , la cosa buona che poi rimane per sempre anche dopo aver riportato le impostazione di regione ita

Non ho provato ultimamente, ma quando provai mesi fa la roba in italiano era un decimo rispetto ad utilizzare l'applicazione italiana.
Avete provato?

-Vale-
10-08-2017, 13:24
;44940213']Non ho provato ultimamente, ma quando provai mesi fa la roba in italiano era un decimo rispetto ad utilizzare l'applicazione italiana.
Avete provato?

Adesso hanno aggiunto la sezione italian , ovviamente va impostato l italiano se disponibile tra le lingue audio/sottotitoli

samnotte
12-08-2017, 11:51
Domanda da noob. Ho sottoscritto l'offerta gratuita di un mese di xbox live.
Ho quindi agilmente messo a scaricare i due giochini xbox one previsti questo mese. Tuttavia per quanto riguarda bayonetta (xbox 360) non vedo il pulsante "ottieni" ma solo "visualizza prezzo". Qualcuno mi spiegherebbe i passaggi necessari? Non vorrei ritrovarmi addebitato il costo del gioco per via dell'automatismo di PayPal. Grazie

-Vale-
12-08-2017, 14:25
Domanda da noob. Ho sottoscritto l'offerta gratuita di un mese di xbox live.
Ho quindi agilmente messo a scaricare i due giochini xbox one previsti questo mese. Tuttavia per quanto riguarda bayonetta (xbox 360) non vedo il pulsante "ottieni" ma solo "visualizza prezzo". Qualcuno mi spiegherebbe i passaggi necessari? Non vorrei ritrovarmi addebitato il costo del gioco per via dell'automatismo di PayPal. Grazie

i giochi xbox 360 non li puoi scaricare gratis nel periodo di prova perche rimangono tuoi per sempre

-Vale-
12-08-2017, 14:28
http://i.imgur.com/onu8l9Z.jpg

Potrebbe entrare dentro , e ha pure l alimentatore integrato:D

Neverlost
12-08-2017, 14:44
la one s è un gioiello.

samnotte
12-08-2017, 15:06
i giochi xbox 360 non li puoi scaricare gratis nel periodo di prova perche rimangono tuoi per sempreCioè é come se avessi riscattato il classico trial di 15g? Eppure mi hanno addebitato - per così dire - 0 euro per la transazione (con tanto di email); pensavo di avere tutti i benefici.

-Vale-
12-08-2017, 16:45
Cioè é come se avessi riscattato il classico trial di 15g? Eppure mi hanno addebitato - per così dire - 0 euro per la transazione (con tanto di email); pensavo di avere tutti i benefici.

Aspetta comunque dipende dalla cifra che ti fa vedere quando clicchi su visualizza prezzo

A me lo fa ogni tanto ma nella schermata con il numero di carta di credito è specificato gratis

(Ho il gold a pagamento)

samnotte
12-08-2017, 19:23
Aspetta comunque dipende dalla cifra che ti fa vedere quando clicchi su visualizza prezzo

A me lo fa ogni tanto ma nella schermata con il numero di carta di credito è specificato gratis

(Ho il gold a pagamento)Si é apparso gratis. Però la schermata mi dice che devo aggiungere una opzione di pagamento (ma se c'è già PayPal? Boh!). Procedo; si apre internet explorer; nella pagina di xbox.com aggiungo nome via ecc, opzione di pagamento (c'è già PayPal e lo riaggiungo pure) clicco paga con paypal e dopodiché mi ritrovo nella homepage di xbox.com con i miei obbiettivi giocatore ecc.
Se torno su bayonetta, nello store xbox della console, mi richiede la procedura da capo.

Forse dovrei provare a riscattarlo direttamente dal sito usando il pc

Neverlost
12-08-2017, 19:39
Il gold trial non da diritto ai giochi 360.

samnotte
13-08-2017, 08:40
Il gold trial non da diritto ai giochi 360.A futura memoria: ho il gold trial di un mese (quello che ti offre la dashboard di xbox e che sottoscrivi dando la carta di credito e pagando 0€ per) e in questo momento sto scaricando Bayonetta.

Non so per quale motivo non riuscivo a completare la procedura dalla console (forse perché avevo appena attivato il gold); ad ogni modo sta mattina, dal sito xbox.com (da cellulare) l'ho riscattato agilissimamente.

Quindi, per tutti quelli che fossero interessati: il gold trial di un mese sottoscritto con carta di credito é un gold a tutti gli effetti, dà diritto a tutti i privilegi.

Neverlost
13-08-2017, 09:39
A futura memoria: ho il gold trial di un mese (quello che ti offre la dashboard di xbox e che sottoscrivi dando la carta di credito e pagando 0€ per) e in questo momento sto scaricando Bayonetta.

Non so per quale motivo non riuscivo a completare la procedura dalla console (forse perché avevo appena attivato il gold); ad ogni modo sta mattina, dal sito xbox.com (da cellulare) l'ho riscattato agilissimamente.

Quindi, per tutti quelli che fossero interessati: il gold trial di un mese sottoscritto con carta di credito é un gold a tutti gli effetti, dà diritto a tutti i privilegi.

ah meglio cosi allora

Neobius
13-08-2017, 13:05
ciao sono nuovo possessore di xbox one s.
ho fatto condivisione famiglia con mio nipote, ho scaricato tutti i suoi giochi e posso giocare online. lui è il titolare di xbox live gold ma con il mio profilo in abbonamenti a me non appare, non posso scaricare i giochi gratis, mi dice sempre: abbonati a live gold, eppure posso giocare online. è una cosa normale?

p.s fino a domani c'è gta v a 35 euro in offerta al 50% in meno nello store. con 7 euro in più ti danno anche la card con 3.500.000 dollari. :D comprato. per chi fosse interessato... :D

Wilde
13-08-2017, 14:39
Sembra promettere molto bene la xbox scorpioncina, sarà una bella bestiola da salotto per andare in full hd a 60fps (non scontato per le console) o addirittura anche in 4k. Lettore uhd

Il blur sarà molto limitato a 60fps! Era l'ora!

Per godersi appieno le nuove tv 4k finalmente
... dato che la ps4 pro non è nativamente 4k

-Vale-
13-08-2017, 15:31
Sembra promettere molto bene la xbox scorpioncina, sarà una bella bestiola da salotto per andare in full hd a 60fps (non scontato per le console) o addirittura anche in 4k. Lettore uhd

Il blur sarà molto limitato a 60fps! Era l'ora!

Per godersi appieno le nuove tv 4k finalmente
... dato che la ps4 pro non è nativamente 4k

La prenderó di sicuro e anche io per il fullhd , peró bisogna vedere come gestiranno la cosa microsoft (con le esclusive rimaste) e i multipiatta che fino adesso ho comprato su ps4

Per ora si sa poco a parte una lista di giochi che riceveranno aggiornamenti specifici

Piu che il 4k io preferisco i 60fps in FHD

Rumpelstiltskin
13-08-2017, 22:46
Ma tra poco non dovrebbe esserci una conferenza? Mi sembra di aver letto da qualche parte che era prevista per fine mese.

-Vale-
14-08-2017, 09:24
Ho portato una xbox one alla casa al lago , ho parecchi giochi comprati dallostore e mi chiede di essere connesso a internet qualcuno sa se ce un modo per evitare ?

https://support.xbox.com/it-IT/games/game-setup/my-home-xbox

Ho visto questo ma non capisco se risolve il problema

vittorio130881
14-08-2017, 09:33
Ho portato una xbox one alla casa al lago , ho parecchi giochi comprati dallostore e mi chiede di essere connesso a internet qualcuno sa se ce un modo per evitare ?

https://support.xbox.com/it-IT/games/game-setup/my-home-xbox

Ho visto questo ma non capisco se risolve il problemaThetering temporaneo col cell solo per far partire il gioco?

-Vale-
14-08-2017, 09:39
Thetering temporaneo col cell solo per far partire il gioco?

Si ho fatto cosi , e ho disabilitato gli aggiornamenti automatici dei giochi e sistema

-Vale-
17-08-2017, 09:26
Ma anche voi quando xbox è in standby l hdd esterno continua a girare ?

gimmy74
17-08-2017, 14:29
Ma anche voi quando xbox è in standby l hdd esterno continua a girare ?A me lo ha sempre fatto anche con l'opzione spuntata per disattivare gli hard disk.

-Vale-
18-08-2017, 13:19
Comunque usare la xbox con connessione dati/offline è quasi impossibile , continue disconessioni mentre giochi e perdita del salvataggio.... sto giocando a call of duty AW ogni tot sono obbligato a rifare da capo la missione:cry:

JenPli
22-08-2017, 11:00
Ragazzi vorrei vendere la mia xbox one da 1tb e prendere la S (per questioni di ingombro)

secondo voi a che prezzo la potrei vendere ?

Punkill
22-08-2017, 17:18
Non capisco che succede alla mia Xbox one s, mi spiego, preso dalla scimmia volevo giocare a borderlands The pre sequel e mi da questo errore (0x803f8001)...boh, sconsolato dal non capire di che si tratta ho detto gioco a gear of Wars 4, metto dentro il disco è nel farlo partire mi manda nello store per farmelo acquistare...ma che cavolo succede? È sempre andato tutto...

Ho fatto anche il reimposta console senza però cancellare i giochi perché anche nel hub rimaneva sulla destra l'icona di connettiti a Xbox live quando in verità ero connesso...nel reimpostarla si è sistemata quella ma non i giochi...ma che ho preso un virus?

[?]
22-08-2017, 17:58
Non capisco che succede alla mia Xbox one s, mi spiego, preso dalla scimmia volevo giocare a borderlands The pre sequel e mi da questo errore (0x803f8001)...boh, sconsolato dal non capire di che si tratta ho detto gioco a gear of Wars 4, metto dentro il disco è nel farlo partire mi manda nello store per farmelo acquistare...ma che cavolo succede? È sempre andato tutto...

Ho fatto anche il reimposta console senza però cancellare i giochi perché anche nel hub rimaneva sulla destra l'icona di connettiti a Xbox live quando in verità ero connesso...nel reimpostarla si è sistemata quella ma non i giochi...ma che ho preso un virus?
Devi settare la console come principale nelle impostazioni... C'è una voce analoga

Punkill
22-08-2017, 18:18
Ma perche altri giochi vanno? Forza horizon 3 va, il primo Gear quello per la 360 anche, ho scaricato gli ultimi 2 gold pure...mah

Comunque adesso controllo...nelle impostazioni giusto?

[?]
22-08-2017, 18:20
Se altri vanno magari il problema è altro...

Punkill
22-08-2017, 18:34
Nelle impostazioni quella voce non la trovo...tra l'altro è una cosa che non ho mai fatto con nessuna one..ne la fat vecchia ne questa.

La cosa peggiore è che di gear 4 ho il disco...lo inserisco è in automatico mi manda nelle store...sono pazzi

oiramc
24-08-2017, 06:23
Ciao a tutti ,
ho una Xbox One S che uso principalmente per guardare sul mio tv Oled 4K i film online su Now tv e la serie televisiva del Trono di spade.
A differenza di quanto scritto in alcune recensioni ho notato per quanto concerne la parte video un ottimo lavoro dello scaler della Consolle.
Presumo che tutto ciò sia dovuto a qualche aggiornamento successivo.
Qualcuno di voi può confermare ?

-Vale-
24-08-2017, 08:08
Ciao a tutti ,
ho una Xbox One S che uso principalmente per guardare sul mio tv Oled 4K i film online su Now tv e la serie televisiva del Trono di spade.
A differenza di quanto scritto in alcune recensioni ho notato per quanto concerne la parte video un ottimo lavoro dello scaler della Consolle.
Presumo che tutto ciò sia dovuto a qualche aggiornamento successivo.
Qualcuno di voi può confermare ?

Nelle recensioni audio/video dipende molto dalle aspettative del recensore , poi basta che vai su forum di quel tipo e se non spendi 10 mila euro per un lettore è tutto una merda :D

Fatal Frame
24-08-2017, 10:38
Observer consigliato ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

samnotte
24-08-2017, 18:16
Ragazzi qualcuno ha scaricato rainbow six? C'è il weekend gratuito ma a me lo dà da scaricare a pagamento (ho il gold) e come al solito ho sempre paura di cliccare avanti per paura dell'acquisto automatico.

Pan
25-08-2017, 08:52
Ho un problema con gli acquisti
ieri sera ho comprato Path of Exile (la versione a pagamento, 20€) e mi ha fatto scaricare il tutto.
Stamattina vedo che il download è completato e quindi lancio il gioco per provarlo.
All'avvio mi apre il messaggio d'errore che mi indica di inserire il disco se ne sono in possesso o assicurarmi di aver fatto l'acquisto..
Non parte proprio, torno sullo store e vedo che il gioco me lo marca regolarmente come acquistato ed è attivo il pulsante "gioca" che poi mi porta all'errore indicato sopra.
Ho fatto diverse prove ma niente, non ci sono riuscito, ho cancellato il gioco e ho rimesso in scarico.. stasera riprovo.
Nel caso non parta cosa potrebbe essere? gli altri giochi vanno regolarmente e il gioco mi pare vada siccome ho amici che lo stanno giocando.
Vi è mai capitata una cosa simile, in questo caso come mi dovrei comportare? c'è un numero da chiamare?
Non ho mai contattato l'assistenza prima d'ora e non so bene come muovermi per un problema del genere.

samnotte
25-08-2017, 09:20
Ho un problema con gli acquisti
ieri sera ho comprato Path of Exile (la versione a pagamento, 20€) e mi ha fatto scaricare il tutto.
Stamattina vedo che il download è completato e quindi lancio il gioco per provarlo.
All'avvio mi apre il messaggio d'errore che mi indica di inserire il disco se ne sono in possesso o assicurarmi di aver fatto l'acquisto..
Non parte proprio, torno sullo store e vedo che il gioco me lo marca regolarmente come acquistato ed è attivo il pulsante "gioca" che poi mi porta all'errore indicato sopra.
Ho fatto diverse prove ma niente, non ci sono riuscito, ho cancellato il gioco e ho rimesso in scarico.. stasera riprovo.
Nel caso non parta cosa potrebbe essere? gli altri giochi vanno regolarmente e il gioco mi pare vada siccome ho amici che lo stanno giocando.
Vi è mai capitata una cosa simile, in questo caso come mi dovrei comportare? c'è un numero da chiamare?
Non ho mai contattato l'assistenza prima d'ora e non so bene come muovermi per un problema del genere.Del problema specifico non posso aiutarti. Quanto all'assistenza vai sul xbox.com. Dal menù a tendina non avrai difficoltà a trovare il supporto. Da li, chiedi la chiamata a casa; ti chiamano loro in un minuto. Insomma come servizio assistenza Xbox è su un altro pianeta (rispetto a qualsiasi altra assistenza io abbia mai contatto).

Fatal Frame
25-08-2017, 09:42
Observer consigliato ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pan
25-08-2017, 09:52
Del problema specifico non posso aiutarti. Quanto all'assistenza vai sul xbox.com. Dal menù a tendina non avrai difficoltà a trovare il supporto. Da li, chiedi la chiamata a casa; ti chiamano loro in un minuto. Insomma come servizio assistenza Xbox è su un altro pianeta (rispetto a qualsiasi altra assistenza io abbia mai contatto).

Grazie, gentilissimo.
Sono al lavoro e il sito è inaccessibile da qui quindi non riuscivo a verificare.
Spero mi risolvano.

samnotte
25-08-2017, 11:13
Grazie, gentilissimo.
Sono al lavoro e il sito è inaccessibile da qui quindi non riuscivo a verificare.
Spero mi risolvano.Intanto aspetterei sta sera di vedere se va. Se non va, sicuramente il servizio assistenza ti risolverà il problema (il servizio fa orario 9.00-18.00).

N.b. riesci facilmente a fare la procedura anche da cellulare

[?]
25-08-2017, 13:08
Esiste Path Of Exile per xbox?

Pan
25-08-2017, 13:32
Intanto aspetterei sta sera di vedere se va. Se non va, sicuramente il servizio assistenza ti risolverà il problema (il servizio fa orario 9.00-18.00).

N.b. riesci facilmente a fare la procedura anche da cellulare

si ma poi parto e mi sa che fino a lunedì non riuscirò, spero parta da solo cosi mi passa la scimmia :)

;44970415']Esiste Path Of Exile per xbox?

si, uscito ieri, è F2P come su PC con le solite possibilità di comprare versioni con qualche aggiunta (tutte estetiche).
Avevo provato la beta e mi aveva convinto :)

Pan
25-08-2017, 17:18
si ma poi parto e mi sa che fino a lunedì non riuscirò, spero parta da solo cosi mi passa la scimmia

Ok dopo aver disinstallato tutto e riscaricato ora parte :)

samnotte
25-08-2017, 20:08
C'è rainbow six siege in prova completa gratuita per il weekend

Neverlost
28-08-2017, 14:50
uscito mega update Recore.

masand
28-08-2017, 15:25
RAgazzi, scusate, ho visto nuovo Dragon Ball Xenoverse a 15€, vale la pensa secondo voi?

È meglio il 2?

oiramc
29-08-2017, 07:07
Ciao a tutti,
ieri ho collegato per la prima volta alla mia XBox One S una chiavetta usb per vedere le foto ed i filmati delle vacanze ma dopo averli visionati non sono riuscito a trovare la procedura per trasferirle sul disco della Xbox.
Qualcuno di voi cortesemente mi potrebbe confermare se esiste questa procedura e come bisogna procedere ?
Grazie

-Vale-
29-08-2017, 07:53
Ciao a tutti,
ieri ho collegato per la prima volta alla mia XBox One S una chiavetta usb per vedere le foto ed i filmati delle vacanze ma dopo averli visionati non sono riuscito a trovare la procedura per trasferirle sul disco della Xbox.
Qualcuno di voi cortesemente mi potrebbe confermare se esiste questa procedura e come bisogna procedere ?
Grazie

Non si puo trasferire nulla dal e sul disco della one , nemmene i salvataggi dei giochi :D

oce
29-08-2017, 12:39
Ciao a tutti,
Grazie

Puoi farlo solo con Esplora file.

Neverlost
29-08-2017, 14:27
ragazzi vi saluto metaforicamente ho ceduto/venduto l'ottima oneS a mio fratello :)

neogen
29-08-2017, 19:12
Qualcuno di voi l'acquisterà per utilizzarla con un monitor Full HD?

-Vale-
29-08-2017, 19:15
Qualcuno di voi l'acquisterà per utilizzarla con un monitor Full HD?

Io uso la one s e usero la x su tv full hd , anche la ps4 pro la uso su pannello fhd

The Legend
29-08-2017, 21:20
RAgazzi, scusate, ho visto nuovo Dragon Ball Xenoverse a 15€, vale la pensa secondo voi?
È meglio il 2?

xenoverse parte da una idea interessante ma diventa monotono alla lunga oltre ad avere una realizzazione tecnica non molto avanzata.
secondo me può valere al massimo 10 euro...

masand
30-08-2017, 00:53
Immaginavo... Grazie...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

oiramc
30-08-2017, 14:07
Originariamente inviato da oiramc Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Grazie

Puoi farlo solo con Esplora file.

Sono soddisfatto della Xbox ma questa cosa per me è molto limitativa , meglio la mia vecchia Ps3 ove andrò a caricare le foto.

Vash-MC
30-08-2017, 14:32
Secondo voi (moderatori in primis) non è il caso di cambiare il titolo di questa discussione? "X XBOX ONE X" potrebbe tranne in inganno un nuovo lettore...

devil_mcry
30-08-2017, 14:54
Secondo voi (moderatori in primis) non è il caso di cambiare il titolo di questa discussione? "X XBOX ONE X" potrebbe tranne in inganno un nuovo lettore...

Penso la stessa cosa

masand
30-08-2017, 15:59
Cosa potremmo mettere?

Vash-MC
30-08-2017, 16:18
Cosa potremmo mettere?

anche solo togliere quelle due X :asd:

e magari modificare quello della scorpio in "XBOX ONE X - Projet Scorpio"

Yngwie74
30-08-2017, 16:27
Effettivamente, visto il nome della console in uscita, e con l'apertura di un thread dedicato alla nuova, ci potrebbe essere un po' di confusione. Cambiato il titolo.

Vash-MC
30-08-2017, 16:31
Effettivamente, visto il nome della console in uscita, e con l'apertura di un thread dedicato alla nuova, ci potrebbe essere un po' di confusione. Cambiato il titolo.

ottimo, così è più chiaro :yeah:

alexbilly
30-08-2017, 16:54
Cosa potremmo mettere?

PERBOPER UAN :O

Neverlost
30-08-2017, 17:06

Xbox ONE/ONE S ?

-Vale-
30-08-2017, 18:42
Xbox pesistica da palestra / xbox raggio laser della morte aka la morte bianca

Come titolo cosa ne dite ? :D

Pan
31-08-2017, 07:59
Vi chiedo un parere,
siccome ho intenzione di passare alla OneX all'uscita, al momento ho una One Dayone e una S, pensavo di dare via la Dayone ma viste le offerte del GS mi chiedevo se non valeva la pena muovermi in autonomia.
Quello che cercavo di capire è se secondo voi come prezzo di mercato una Dayone con Kinect si potevano raccimolare 100€ o si è fuori mercato (la console ha circa 4 anni, non è rovinata ma al maniaco del segno da granello di polvere si nota che ha vissuto).
Al GS mi danno 100€ ma devo dare 2 giochi che non ho e non ho tutta questa spinta a girare negozi per spulciarmi l'usato per trovare qualcosa che possa andare.

Swampo
31-08-2017, 08:14
Vi chiedo un parere,

siccome ho intenzione di passare alla OneX all'uscita, al momento ho una One Dayone e una S, pensavo di dare via la Dayone ma viste le offerte del GS mi chiedevo se non valeva la pena muovermi in autonomia.

Quello che cercavo di capire è se secondo voi come prezzo di mercato una Dayone con Kinect si potevano raccimolare 100€ o si è fuori mercato (la console ha circa 4 anni, non è rovinata ma al maniaco del segno da granello di polvere si nota che ha vissuto).

Al GS mi danno 100€ ma devo dare 2 giochi che non ho e non ho tutta questa spinta a girare negozi per spulciarmi l'usato per trovare qualcosa che possa andare.

100€ senza giochi li dovresti riuscire a fare senza problemi, al massimo anche fossero 90€ senza giochi è la stessa cosa. Io punterei a metterla a 150€ trattabili, magari trovi quello che a 120/130 te la prende ed è tutto di guadagnato! Io farò così con la mia One S day one limited con Hard disk da 2TB e stand verticale, la metto sui mercatini e la vendo a parte, 150€ per quella console da gamestop è un ladrocinio. Tra l’altro per via dell’hard disk molto capiente dovrebbe avere un buon mercato la mia.

WhiteWolf42
31-08-2017, 08:35
Vi chiedo un parere,

Purtroppo il mercato dell'ustato privato è sempre un'incognita. Io per piazzare un pad nuovo sigillato ci ho messo 3 mesi, ho la FAT 500 sui vari siti a 110€ da quasi lo stesso tempo e ce l'ho ancora sul groppone. Il mio consiglio è quella di metterla sui vari siti asap e cercare di piazzarla sui 100/120; alla peggio vai da GS al momento del preordine, gli compri al volo due giochi da 9,90 e glieli ri-ruzzi dentro al volo.

-Vale-
31-08-2017, 08:45
Vi chiedo un parere,

Considera che se non hai giochi al gamestop la dai dentro a 80 euro (dovrai comprare due giochi da 9.98 )

Io ho due one da vendere per prendere (forse) la x una fat da 500 e una one s da 1tb ma con le valutazione di gs di quest anno preferisco venderle da privato

Pan
31-08-2017, 09:35
Grazie delle dritte, vedrò come muovermi :)

megamitch
31-08-2017, 10:10
Vi chiedo un parere,
Al GS mi danno 100€ ma devo dare 2 giochi che non ho e non ho tutta questa spinta a girare negozi per spulciarmi l'usato per trovare qualcosa che possa andare.Perdonami ma vuoi comprare una console da 500€ e ti vai a incasinare per 20 euro?

Portala al Gamestop, ci fai 80 euro senza romperti le scatole.

Capisco se tu volessi farci il doppio ma per 20 euro . Se ti fai sto problema allora forse è meglio che non compri la X che costa parecchio

-Vale-
31-08-2017, 10:28
Perdonami ma vuoi comprare una console da 500€ e ti vai a incasinare per 20 euro?

Capisco se tu volessi farci il doppio ma per 20 euro . Se ti fai sto problema allora forse è meglio che non compri la X che costa parecchio

Quindi quando dai in permuta un auto la svendi perche tanto quella nuova costa 20k euro e la tua ti dicono che ne vale 1000 :D

gospel
31-08-2017, 10:44
comunque qualsiasi usato da 5 euro (tipo just dance 2016/2017 che trovate all'unieuro) vanno bene per essere riportati al gamestop insieme alla console..

Pan
31-08-2017, 16:10
Perdonami ma vuoi comprare una console da 500€ e ti vai a incasinare per 20 euro?

Forse mi sono espresso male, detta così pare che uno stia a morire per 20€ :D
Il mio problema è che non ho i giochi quindi non sono i 20€ ma proprio che la vecchia non me la prendono dentro se non do "il pacchetto completo" (giochi + console).
Se mi dicessero "non hai i giochi ti diamo tipo 70€" a me sta bene.. solo non vorrei che banalmente non me la prendono.. e di mattoni in casa ne ho già un'altro.. eviterei di fare il 3° con la scorpio.. specie se posso scontare qualcosa.

Non sapevo potessi pigliare due giochi buoni in negozio e fare tutto direttamente li come mi è stato suggerito. :)

Sicuramente non mi sto a fare i pensieri per 20€ dovendone cacciare 500 :)

[?]
31-08-2017, 16:18
Il mio problema è che non ho i giochi quindi non sono i 20€ ma proprio che la vecchia non me la prendono dentro se non do "il pacchetto completo" (giochi + console).
Se mi dicessero "non hai i giochi ti diamo tipo 70€" a me sta bene.. solo non vorrei che banalmente non me la prendono.. e di mattoni in casa ne ho già un'altro.. eviterei di fare il 3° con la scorpio.. specie se posso scontare qualcosa.

Non sapevo potessi pigliare due giochi buoni in negozio e fare tutto direttamente li come mi è stato suggerito. :)

Scusami ma piuttosto che dare ai quei personaggi la console a 70€ la schianto dal 5° piano...
Tienila, regalala, vendila oltrove...

gospel
31-08-2017, 16:30

guarda che ti ritirano solo la console senza giochi, solo che te la valutano 70 euro al posto che 100 :)

megamitch
31-08-2017, 16:31
Quindi quando dai in permuta un auto la svendi perche tanto quella nuova costa 20k euro e la tua ti dicono che ne vale 1000 :D

Cosa c'entrano i 1000 euro adesso ? Stiamo parlando di 20 euro.

Se ti fai problemi per 20 euro per comprare una console da 500 vuol dire che non hai i soldi per comprarla.

Non so quanto valuti il tuo tempo, ma il mio vale ben più di 20 euro, per cui per risparmiare 20 euro non sto a rompermi a "cercare" di vendere da privato (mica detto che ci riesci).

Se l'utente volesse vendere a 150 potrei capire (ma dovrebbe trovare l'acquirente disposto). Avendo chiesto se poteva farci 100 euro, gli ho suggerito di "buttarne" 20 e andare al GS.

albero77
31-08-2017, 16:32
;44984616']Scusami ma piuttosto che dare ai quei personaggi la console a 70€ la schianto dal 5° piano...

vero! io a quelli non gli regalo nulla!

-Vale-
31-08-2017, 16:56
Cosa c'entrano i 1000 euro adesso ? Stiamo parlando di 20 euro.

Se ti fai problemi per 20 euro per comprare una console da 500 vuol dire che non hai i soldi per comprarla.

Non so quanto valuti il tuo tempo, ma il mio vale ben più di 20 euro, per cui per risparmiare 20 euro non sto a rompermi a "cercare" di vendere da privato (mica detto che ci riesci).

Se l'utente volesse vendere a 150 potrei capire (ma dovrebbe trovare l'acquirente disposto). Avendo chiesto se poteva farci 100 euro, gli ho suggerito di "buttarne" 20 e andare al GS.

Quindi passare da 150 euro ipotetici , a 80 euro è la stessa cosa?

Per me che mi sudo ogni singolo euro ogni mese no

megamitch
31-08-2017, 17:37
Quindi passare da 150 euro ipotetici , a 80 euro è la stessa cosa?

Per me che mi sudo ogni singolo euro ogni mese noL'utente voleva venderla a 100€.

Neverlost
01-09-2017, 08:36
scusate ho il live gold attivo fino ad agosto 2018. ma ho venduto la oneS a mio fratello levando il mio account da la,perché ho preordinato la one X.
fatto sta che uso lo stesso account sul pc con windows 10 e sul 950XL.
come mai posso solo riscattare i giochi ONE ma non quelli per x360?

Neverlost
01-09-2017, 08:57
forse ho risolto ma tocca fare giri strani

-Vale-
01-09-2017, 10:52
Comunque non capisco la difficolta che trovate nel vendere una one , ho appena venduto la mia one fat da 500 con kinect a 150 euro e avevo tante persone interessate

Adesso aspetto l uscita della one x e venderó la one s

gospel
01-09-2017, 11:00
Comunque non capisco la difficolta che trovate nel vendere una one , ho appena venduto la mia one fat da 500 con kinect a 150 euro e avevo tante persone interessate

sinceramente hai trovato tanti polli interessati, la one s da 500gb costava 150 euro con fh2, se riesci a venderla usata a un prezzo maggiore sei un mago :P

WhiteWolf42
01-09-2017, 11:01

eh, magari nella tua zona in questo momento c'è richiesta, come nella mia non c'è. Sarcazzo ...:D

Vash-MC
01-09-2017, 11:11

Mandami i contatti di sti tizi, che vendo la mia anche a 130!

-Vale-
01-09-2017, 11:18
Mandami i contatti di sti tizi, che vendo la mia anche a 130!

Dipende dalla tua zona mettila su un noto sito (immediately in inglese:D )di annunci a quella cifra la vendi facile

-Vale-
01-09-2017, 11:19
sinceramente hai trovato tanti polli interessati, la one s da 500gb costava 150 euro con fh2, se riesci a venderla usata a un prezzo maggiore sei un mago :P

Azz una one s a 150 euro è regalata

[?]
01-09-2017, 11:25
Subito.it è anche conosciuto come casiumani.it
Quello che dice è vero, non so per quale motivo ma gente che compra a prezzi folli c'è... purtroppo è anche pieno di gente che ti scrive "sono povero, mio figlio non ha giochi, me lo vendi a metà prezzo?"
Non sto scherzando...purtroppo.

Vash-MC
01-09-2017, 11:30
;44986262']Subito.it è anche conosciuto come casiumani.it
Quello che dice è vero, non so per quale motivo ma gente che compra a prezzi folli c'è... purtroppo è anche pieno di gente che ti scrive "sono povero, mio figlio non ha giochi, me lo vendi a metà prezzo?"
Non sto scherzando...purtroppo.

sì, o comunque gente che ti propone prezzi assurdi, ultra stracciati...che fai prima a regalare l'oggetto :|

gospel
01-09-2017, 13:24
sì, o comunque gente che ti propone prezzi assurdi, ultra stracciati...che fai prima a regalare l'oggetto :|

beh io su subito.it ho venduto mercoledi una 980ti di 2 anni a 480€ :D

Pan
01-09-2017, 13:29
;44984616']Scusami ma piuttosto che dare ai quei personaggi la console a 70€ la schianto dal 5° piano...
hahaha si quasi quasi.. è che ne ho già una S che mi tengo li così per "backup" quando la tv principale è occupata..

guarda che ti ritirano solo la console senza giochi, solo che te la valutano 70 euro al posto che 100 :)
questo è interessante. devo passare in negozio a capire come gira.

L'utente voleva venderla a 100€.

non volevo farne un caso :D ho sparato 100€ perche mi sembra il suo prezzo.. ho preso una S su amazon in offerta con gioco a 150.. insomma chiedere di più non mi sembra il caso.. specie perche come suggerivi anche tu.. non c'ho l'anima di star li a buttare tempo..
in settimana piallo i dati, metto un profilo a "pazzo" e la porto dentro.. quel che mi danno mi danno e pace :D

-Vale-
01-09-2017, 20:01
beh io su subito.it ho venduto mercoledi una 980ti di 2 anni a 480€ :D

Non ti dico quanta roba ho venduto a prezzi abbastanza alti su quel portale :D

Neverlost
03-09-2017, 09:27
ieri è uscito un update di sistema non so se vi siete accorti

Pakos6600
05-09-2017, 11:01
No non ci ho fatto caso. Ci sono novità per l'utente?

Neverlost
05-09-2017, 11:09
No non ci ho fatto caso. Ci sono novità per l'utente?

credo di si come sempre d'altronde...

-Vale-
05-09-2017, 12:48
https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/xbox-one-supporto-mouse-tastiera-in-arrivo-87996%3fview=amp

:D

-Vale-
05-09-2017, 12:53

A me arrivano ogni settimana (insider)

Neverlost
05-09-2017, 12:58
A me arrivano ogni settimana (insider)

ottimo no io cmq parlavo del canale ufficiale stabile

-Vale-
05-09-2017, 13:18
ottimo no io cmq parlavo del canale ufficiale stabile

Dopo accendo e vedo che update mi propone

devil_mcry
05-09-2017, 13:20
https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/xbox-one-supporto-mouse-tastiera-in-arrivo-87996%3fview=amp

Ecco giocherò ad Halo anche io finalmente :D

Vash-MC
05-09-2017, 13:39

"Diversamente, invece, se un gioco prevede anche la componente multigiocatore stanno insistendo perché gli utenti abbiano la possibilità di scegliere con chi giocare, ossia se con giocatori dotati di controller o con mouse e tastiera."

Questo è importante...altrimenti un giocatore con il Pad sarebbe nettamente in svantaggio contro uno con M&T

masand
05-09-2017, 13:48

"Diversamente, invece, se un gioco prevede anche la componente multigiocatore stanno insistendo perché gli utenti abbiano la possibilità di scegliere con chi giocare, ossia se con giocatori dotati di controller o con mouse e tastiera."

Questo è importante...altrimenti un giocatore con il Pad sarebbe nettamente in svantaggio contro uno con M&T

Tutto ottimo. Sarebbe solo da capire se il supporto sarà generico o ci sarà un mouse e una tastiera specifici.

WhiteWolf42
05-09-2017, 13:50
Tutto ottimo. Sarebbe solo da capire se il supporto sarà generico o ci sarà un mouse e una tastiera specifici.

penso generico, dai alla fine è winzozz ... però sono ancora basito sul fatto che molti dongle per cuffie WiFi non siano supportati, mentre su Win / PS4 no problem !

masand
05-09-2017, 13:53
penso generico, dai alla fine è winzozz ... però sono ancora basito sul fatto che molti dongle per cuffie WiFi non siano supportati, mentre su Win / PS4 no problem !

Appunto... :)

Magari uscirà una lista o marche compatibili... chissà

tecnologico
05-09-2017, 14:07
senza parlare dei volanti e pedaliere

-Vale-
05-09-2017, 14:40
Xim4 e passa la paura :D

oiramc
08-09-2017, 21:02
Xbox one s mi ha segnalato proprio oggi un aggiornamento da ben 375 mb

devil_mcry
08-09-2017, 21:36
Xbox one s mi ha segnalato proprio oggi un aggiornamento da ben 375 mb

Tastiera e mouse :D?

miriddin
09-09-2017, 10:33
Tastiera e mouse :D?
Io sono in preview, ma quella che è arrivata é la nuova dashboard: non credo sia possibile verificare se abbia aggiunto il supporto a mouse e tastiera se non ci sono già giochi che li supportano...

Nel frattempo ho preso un po' giochi:
- Dragon Dogma (finalmente!)
- Path of Exile
- Conan Exiles
- Bulletstorm
Per un po' dovrei essere a posto!

É anche finalmente uscita la patch di Conan: spero in un significativo miglioramento!

masand
11-09-2017, 13:01
Ragazzi una domanda.

Io ho la mia XBOX ONE S collegata tramite cavo ethernet direttamente al modem fibra telecom (quello technicolor mi pare).

L'ho collegata con IP fisso e lo schema è questo:

Indirizzo IP: 192.168.1.10
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1

DNS 1: 192.168.1.1
DNS 2: 192.168.1.1

Spesso, anzi, quasi sempre, ho problemi di collegamento non a internet ma proprio a questo al router.

Spesso mi dice che non può collegarsi ad un IP statico e se cambio e metto tutto automatico, mi dice che non può collegarsi al server DHCP.

Dove sbaglio? Dovrei configurare in qualche modo la XBOX nel router? Calcolate che quando avevo il classico router ADSL (un netgear) funzionava tutto senza problemi, direttamente con server DHCP.

Al router, sempre tramite cavo, c'è collegata la TV non mi da nessun tipo di problema. MAI.

Confermo che il modem è questo:
https://s6.postimg.org/vwrzugxoh/Smart_modem_Tim.png

Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)

petru916
11-09-2017, 18:48
Ciao masand, purtroppo questo è un problema noto dello Smart Modem Technicolor che affligge proprio la One S. Io stesso ci ho perso pomeriggi su pomeriggi tentando di capire come saltarne fuori dato che su google i risultati sono prossimi allo zero. Ho risolto mettendo in cascata un secondo router collegando quindi la console a quest'ultimo. Non se ne esce altrimenti.

PS: leggendo sui vari gruppi Xbox di Facebook ho potuto constatare che tutti i proprietari di One S e questo particolare router soffrono di questo problema.

PPS: Puoi provare a contattare TIM volendo, ma credo che a meno di grossi difetti siano abbastanza restii al cambio dell'apparato, come lo furono con me qualche mese fa. Ti consiglio di provare con loro, per scrupolo, oppure di andare su Amazon e comprare il Sercomm che sta a circa 20€, estremamente migliore di questo in tutti i campi.

[?]
11-09-2017, 18:49
Ciao masand, purtroppo questo è un problema noto dello Smart Modem Technicolor che affligge proprio la One S. Io stesso ci ho perso pomeriggi su pomeriggi tentando di capire come saltarne fuori dato che su google i risultati sono prossimi allo zero. Ho risolto mettendo in cascata un secondo router collegando quindi la console a quest'ultimo. Non se ne esce altrimenti.

PS: leggendo sui vari gruppi Xbox di Facebook ho potuto constatare che tutti i proprietari di One S e questo particolare router soffrono di questo problema.

PPS: Puoi provare a contattare TIM volendo, ma credo che a meno di grossi difetti siano abbastanza restii al cambio dell'apparato, come lo furono con me qualche mese fa. Ti consiglio di provare con loro, per scrupolo, oppure di andare su Amazon e comprare il Sercomm che sta a circa 20€, estremamente migliore di questo in tutti i campi.
Chi non muore :asd:

petru916
11-09-2017, 19:01
;45011405']Chi non muore :asd:

Ammettilo che ti è preso un infarto, dai...

:mc:

masand
12-09-2017, 08:28

Immaginavo... non ho account FB e in rete non ho trovato granché su questo problema...

Ho visto il sercom che tra l'altro è TIM...

A questo punto ho un paio di domande:

Il sercom devo metterlo in cascata al router principale o lo va proprio a sostituire?

Ho ancora il mio "vecchio" netgear, potrebbe funzionare mettendolo a cascata? Se sì, come?

Grazie mille :)

petru916
12-09-2017, 15:41
Immaginavo... non ho account FB e in rete non ho trovato granché su questo problema...

Ho visto il sercom che tra l'altro è TIM...

A questo punto ho un paio di domande:

Il sercom devo metterlo in cascata al router principale o lo va proprio a sostituire?

Ho ancora il mio "vecchio" netgear, potrebbe funzionare mettendolo a cascata? Se sì, come?

Grazie mille :)

Il Sercomm lo sostituisce proprio, è un apparato che supporta la fibra di TIM quindi sei in una botte di ferro. Ti consiglio di seguire qualche videoguida su YouTube, fondamentalmente ti basta collegarlo e impostare il dispositivo in cascata solo per il routing, non dovrebbe portarti via più di 10-15 min. :)

masand
12-09-2017, 15:43
Il Sercomm lo sostituisce proprio, è un apparato che supporta la fibra di TIM quindi sei in una botte di ferro. Ti consiglio di seguire qualche videoguida su YouTube, fondamentalmente ti basta collegarlo e impostare il dispositivo in cascata solo per il routing, non dovrebbe portarti via più di 10-15 min. :)

Ma se lo sostituisce, non faccio prima a sostituirlo appunto?

Tu parlavi del router netgear?

Grazie ancora

petru916
12-09-2017, 16:52
Ma se lo sostituisce, non faccio prima a sostituirlo appunto?

Tu parlavi del router netgear?

Grazie ancora

Sì, assolutamente. Perdonami, colpa mia, intendevo proprio il Netgear. :)

masand
12-09-2017, 19:29
Grazie mille, ma sto punto penso di sostituirlo direttamente, sperando di risolvere.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

alessio.91
13-09-2017, 22:42
La sostituzione e' la soluzione migliore.

-Vale-
13-09-2017, 23:52
Io ho il sercomm e mi trovo benissimo

as2k3
14-09-2017, 11:40
eccolo se vi interessa.

https://www.amazon.it/gp/product/B01EYRI0TW/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1

[?]
14-09-2017, 11:48
eccolo se vi interessa.

https://www.amazon.it/gp/product/B01EYRI0TW/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1

Grandissimo, preso.

masand
16-09-2017, 19:35
Forse ho risolto.

Ho provato a cercare un po' tra le impostazioni del router e ho provato a impostare una regola per il servizio "xbox live" e ho indicato l'IP che avevo impostato sulla XBOX e ora sembra funzionare tranquillamente...

Ma se dovesse ridarmi ulteriori errori, allora sostituisco con il sercom.

:)

lomaxi72
17-09-2017, 12:00
Qualcuno ha avuto problemi ad impostare un IP su qualche Xbox One S?
Avevo una Xbox One a cui ero riuscito ad assegnare facilmente un IP fisso, in modo da aprire correttamente le porte sul router.
Ho dovuto sostituirla prendendo una S e questa non mi prende l'ip che voglio assegnargli io. Faccio tutta la procedura e poi alla fine se ne prende sempre uno di quelli liberi in DHCP.

masand
17-09-2017, 18:12
Qualcuno ha avuto problemi ad impostare un IP su qualche Xbox One S?
Avevo una Xbox One a cui ero riuscito ad assegnare facilmente un IP fisso, in modo da aprire correttamente le porte sul router.
Ho dovuto sostituirla prendendo una S e questa non mi prende l'ip che voglio assegnargli io. Faccio tutta la procedura e poi alla fine se ne prende sempre uno di quelli liberi in DHCP.

Allora io ho impostato la Xbox One S come di seguito:

Indirizzo IP: 192.168.1.100

Come vedi l'indirizzo del gateway e dei DNS è l'indirizzo stesso del modem (ovviamente), tu sostituiscilo con quello del tuo.

Sul modem (un modem router fibra TIM, il technicolor) nelle regole, ho aggiunto il servizio "xbox live" e impostato l'IP precedemente assegnato alla XBOX).

E ora sembra funzionare, anche se non sempre...

lomaxi72
17-09-2017, 21:12
Allora io ho impostato la Xbox One S come di seguito:

Indirizzo IP: 192.168.1.100

Come vedi l'indirizzo del gateway e dei DNS è l'indirizzo stesso del modem (ovviamente), tu sostituiscilo con quello del tuo.

Sul modem (un modem router fibra TIM, il technicolor) nelle regole, ho aggiunto il servizio "xbox live" e impostato l'IP precedemente assegnato alla XBOX).

E ora sembra funzionare, anche se non sempre...Faccio gli stessi passaggi. Unico problema è che se alla Xbox assegno dalle sue impostazioni l'IP 10.10.1.2, tutto il resto come scrivi te anche se io uso la rete interna 10.x.x.x, alla fine della procedura la Xbox mi prende l'IP 10.10.1.5 o 10.10.1.15. Non ne vuole sapere di prendersi quello che voglio io

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

masand
18-09-2017, 09:03
Faccio gli stessi passaggi. Unico problema è che se alla Xbox assegno dalle sue impostazioni l'IP 10.10.1.2, tutto il resto come scrivi te anche se io uso la rete interna 10.x.x.x, alla fine della procedura la Xbox mi prende l'IP 10.10.1.5 o 10.10.1.15. Non ne vuole sapere di prendersi quello che voglio io

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

MA comunque si collega giusto? Come mai ti serve proprio un IP specifico?

lomaxi72
18-09-2017, 15:39
MA comunque si collega giusto? Come mai ti serve proprio un IP specifico?

Alla fine si collega. Mi serviva per poi aprire delle porte per alcuni giochi, in modo da fare il giusto port forwarding

megamitch
19-09-2017, 12:55
Ciao,
ho acquistato un convertitore analogico-digitale di poche pretese (15 euro) per collegare l'uscita ottica della Xbox One S ad una cassa Sony da 40watt (link (https://www.sony.it/electronics/speaker-wireless/srs-x77)) in quanto il monitor cui è collagata la Xbox non ha casse ne uscita audio.

Siccome so che l'uscita ottica ha un volume molto basso, secondo voi la potenza della cassa sarà sufficiente ?

Grazie
M.

Yngwie74
19-09-2017, 13:43
Faccio gli stessi passaggi. Unico problema è che se alla Xbox assegno dalle sue impostazioni l'IP 10.10.1.2, tutto il resto come scrivi te anche se io uso la rete interna 10.x.x.x, alla fine della procedura la Xbox mi prende l'IP 10.10.1.5 o 10.10.1.15. Non ne vuole sapere di prendersi quello che voglio io

A prescindere da tutto, dovresti fare in modo che il range degli IP che vuoi assegnare manualmente non sia mai coperto dal DHCP del router, altrimenti ti portebbe capitare che l'IP fisso che normalmente vuoi assegnare alla One sia stato gia' assegnato dal DHCP ad altra macchina (un TV, un tablet, uno smartphone).

Potresti configurare il DHCP perche' assegni degli IP dal 10.10.1.100 al 10.10.1.254 di modo che gli IP tra il 10.10.1.1 e il 10.10.1.99 possano essere assegnati solo manualmente.

-Vale-
19-09-2017, 13:56
Ciao,
ho acquistato un convertitore analogico-digitale di poche pretese (15 euro) per collegare l'uscita ottica della Xbox One S ad una cassa Sony da 40watt (link (https://www.sony.it/electronics/speaker-wireless/srs-x77)) in quanto il monitor cui è collagata la Xbox non ha casse ne uscita audio.

Siccome so che l'uscita ottica ha un volume molto basso, secondo voi la potenza della cassa sarà sufficiente ?

Grazie
M.

Secondo me non avrai problemi il volume sarà quello di una uscita audio a basso livello

Poi dipende dal amplificazione delle casse

megamitch
19-09-2017, 14:05
Secondo me non avrai problemi il volume sarà quello di una uscita audio a basso livello

Poi dipende dal amplificazione delle casse

al momento collego l'uscita cuffie del controller via cavo alla cassa, ed il volume va bene, speriamo sia almeno a questo livello.

Non mi aspetto nè cerco alta fedeltà, mi interessa che si senta decentemente.

Alla fine 40Watt non sono poi pochi in una stanza piccola.

masand
20-09-2017, 08:35
Mi è arrivato il Sercom ed effettivamente è tutta un'altra storia.

Anche se reputo, lo scolapasta, superiore per la condivisione stampante.

Ma con la XBOX è una bomba.

megamitch
20-09-2017, 09:08
al momento collego l'uscita cuffie del controller via cavo alla cassa, ed il volume va bene, speriamo sia almeno a questo livello.

Non mi aspetto nè cerco alta fedeltà, mi interessa che si senta decentemente.

Alla fine 40Watt non sono poi pochi in una stanza piccola.

Per chi fosse interessato, il DAC da 4 soldi funziona perfettamente anche con delle vecchissime casse hercules

http://www.hercules.com/it/Altoparlanti/bdd/p/228/hercules-2-1-slim/

Per ora bene così.

Unica pecca (colpa mia non ci avevo pensato) , con il telecomando della XBOX non si può comandare il volume. Probabilmente avrei dovuto prendere uno di quegli estrattori HDMI che dividono audio da video, ma sinceramente volendo spendere poco non mi sono fidato della qualità di un estrattore HDMI da 20 euro, avendo paura di penalizzare la parte video.

soddisfatto comunque

petru916
20-09-2017, 09:14
Mi è arrivato il Sercom ed effettivamente è tutta un'altra storia.

Anche se reputo, lo scolapasta, superiore per la condivisione stampante.

Ma con la XBOX è una bomba.

Sì, ha qualche pecca ma è all around il miglior modem router per la fibra di TIM.
La cosa simpatica è che non devi fare assolutamente niente altro. Felice che tu abbia risolto. :)

devil_mcry
20-09-2017, 10:50
Segnalo https://www.amazon.it/gp/product/B00ZV0NH40/ (https://www.amazon.it/gp/product/B00ZV0NH40/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=ecb1196849cf1b5739782eb54f6d2189)

as2k3
20-09-2017, 10:52
segnalo: https://www.amazon.it/gp/product/B07252FGBF/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&psc=1&linkCode=sl1&tag=saggiament038-21&linkId=473de0ceac3dd3fa9ae9ecccf73773be

Vash-MC
20-09-2017, 12:00
segnalo: https://www.amazon.it/gp/product/B07252FGBF/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&psc=1&linkCode=sl1&tag=saggiament038-21&linkId=473de0ceac3dd3fa9ae9ecccf73773be

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

:ncomment:

lomaxi72
20-09-2017, 13:32
A prescindere da tutto, dovresti fare in modo che il range degli IP che vuoi assegnare manualmente non sia mai coperto dal DHCP del router, altrimenti ti portebbe capitare che l'IP fisso che normalmente vuoi assegnare alla One sia stato gia' assegnato dal DHCP ad altra macchina (un TV, un tablet, uno smartphone).

Potresti configurare il DHCP perche' assegni degli IP dal 10.10.1.100 al 10.10.1.254 di modo che gli IP tra il 10.10.1.1 e il 10.10.1.99 possano essere assegnati solo manualmente.

Già fatto anche quello. Il DHCP parte da 10.10.1.6. Quindi gli IP da 10.10.1.2 al 5 sono quelli che assegnavo fissi (pc desktop, smart tv, lettore multimediale e Xbox One). Soloche con la One S, non ne vuole sapere di prendersi sto IP fisso che le voglio assegnare

unkle
20-09-2017, 13:57
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

:ncomment:

Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione.
(Oscar Wilde)
Cedi alla tentazione: può darsi che non ti passi mai più vicino.
(Robert Anson Heinlein)
A che serve resistere a una tentazione? Tanto, ce n’è subito un’altra.
(Mae West)
L’unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi. Resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge.
(Oscar Wilde)
La cosa peggiore nella vita sono le tentazioni a cui non si è ceduto.
(Alan Ayckbourn)
La tentazione non è un peccato su cui si possa trionfare una volta per sempre e poi sei libero. La tentazione scivola nel letto con te ogni notte e ti aiuta a dire le tue preghiere. Essa ti sveglia al mattino con una tazza di caffè amichevole, e sa esattamente come prenderti.
(Karen Marie Moning)
C’è una cosa da cui non ti libererai mai. E’ una parola di dieci lettere e si chiama “tentazione!”.
(Ty Adams)
E non mi indurre in tentazioni; posso trovare la strada da sola.
(Rita Mae Brown)

daje, cedi anche tu alla tentazione :Perfido:

[?]
20-09-2017, 14:05
Mi sento un ignorante, tolto Wilde non so chi caxxo sono gli altri :asd:

CYRANO
20-09-2017, 14:19
;45035464']Mi sento un ignorante, tolto Wilde non so chi caxxo sono gli altri :asd:

Se non è un caso di omonimia Heinlein è quello che ha scritto Fanteria dello Spazio.
Gli altri non li conosco nemmeno io...

Cò,sò,òmddòmdòmd

masand
20-09-2017, 14:33
;45035464']Mi sento un ignorante, tolto Wilde non so chi caxxo sono gli altri :asd:

Da appendere...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

alexbilly
20-09-2017, 14:38

Se è per questo neanche Oscar Wilde li conosceva :asd:

SergioStyle
23-09-2017, 16:50
Ciao a tutti, non ricordo se ho gia fatto questa domanda ma volevo sapere dove trovare giochi ad ottimi prezzi, esattamente sto cercando resident 7 e f1 17, anche solo key, e se qualcuno volesse dividere il suo account :)

devil_mcry
23-09-2017, 17:35
Halo 5 a 20e https://www.amazon.it/Halo-5-Guardians-Xbox-One/dp/B00GE4EY30/ (https://www.amazon.it/Halo-5-Guardians-Xbox-One/dp/B00GE4EY30/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1506184417&sr=8-22&keywords=xbox&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=1a78150e52127eec9106e222669f4056)
Mi sembra un buon prezzo...

The Legend
24-09-2017, 09:18
Ciao a tutti, non ricordo se ho gia fatto questa domanda ma volevo sapere dove trovare giochi ad ottimi prezzi, esattamente sto cercando resident 7 e f1 17, anche solo key, e se qualcuno volesse dividere il suo account :)

Resident Evil 7 lo puoi trovare qui, versione UK ma con lingua italiana
https://www.base.com/buy/product/resident-evil-7-biohazard-xbox-one/dgc-resevil7xbox.htm?awc=2694_1506240643_6b3fc63fed8ed1069f38862c632a811c

F1 2017 a meno di 51 euro non si trova (uk con lingua italiana)
http://www.ebay.it/itm/F1-2017-Special-Edition-Xbox-One-BRAND-NEW-AND-SEALED-IMPORT-/382208213355?hash=item58fd62816b:g:vfgAAOSwe09ZoApJ
altrimenti la versione italiana costa circa 58 euro
http://www.ebay.it/itm/F1-2017-SPECIAL-EDITION-XBOX-ONE-NUOVO-ORIGINALE-BLU-RAY-COPERTINA-EU-LINGUA-IT-/272828009201?hash=item3f85d10af1

SergioStyle
25-09-2017, 12:42
Resident Evil 7 lo puoi trovare qui, versione UK ma con lingua italiana
https://www.base.com/buy/product/resident-evil-7-biohazard-xbox-one/dgc-resevil7xbox.htm?awc=2694_1506240643_6b3fc63fed8ed1069f38862c632a811c

F1 2017 a meno di 51 euro non si trova (uk con lingua italiana)
http://www.ebay.it/itm/F1-2017-Special-Edition-Xbox-One-BRAND-NEW-AND-SEALED-IMPORT-/382208213355?hash=item58fd62816b:g:vfgAAOSwe09ZoApJ
altrimenti la versione italiana costa circa 58 euro
http://www.ebay.it/itm/F1-2017-SPECIAL-EDITION-XBOX-ONE-NUOVO-ORIGINALE-BLU-RAY-COPERTINA-EU-LINGUA-IT-/272828009201?hash=item3f85d10af1

Su ebay trovo spesso in vendita account con giochi, ce da fidarsi?
Se acquisto una key posso dividere il gioco con un altra persona?

[?]
25-09-2017, 12:52
Su ebay trovo spesso in vendita account con giochi, ce da fidarsi?
Se acquisto una key posso dividere il gioco con un altra persona?

No perchè quel account è legato a una email e una password, se la cambiano suchi... oltre che essere illegale comprare account.

MrBrillio
26-09-2017, 06:32
Halo 5 a 20e https://www.amazon.it/Halo-5-Guardians-Xbox-One/dp/B00GE4EY30/ (https://www.amazon.it/Halo-5-Guardians-Xbox-One/dp/B00GE4EY30/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1506184417&sr=8-22&keywords=xbox&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=1a78150e52127eec9106e222669f4056)
Mi sembra un buon prezzo...Lo recupererò non appena arriva la scorpio.. Ma la limited merita o ha dentro tutta roba inutile?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

tecnologico
26-09-2017, 07:55
20 euro sono 2 mesi di game pass e dentro c' è halo 5. fai in tempo a fare il singolo, finirlo, fare ' online, romperti le palle, scaricare un altra roba e giocarla

MrBrillio
26-09-2017, 08:13
Ma Halo va comprato. In casa mia non può mancare l ultimo capitolo ;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Neverlost
27-09-2017, 14:59
halo 5 comprato in UK è multi lingua?

megamitch
28-09-2017, 13:12
Ecco i giochi gratis del Gold di ottobre.

Gone Home: Console Edition
The Turing Test

per 360
Rayman 3: Hoodlum Havoc HD
Medal of Honor: Airborne

Ho letto bene di "Gone Home" e non mi dispiace un platform cone Rayman.

samnotte
28-09-2017, 19:08
Dove si spunta il miglior prezzo per l'acquisto di xbox live gold? Grazie

The Legend
28-09-2017, 19:11
halo 5 comprato in UK è multi lingua?

si leggi qui

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/4376-halo-5-guardians-uk-info-multilingua-xbox-one.html

tecnologico
29-09-2017, 09:14
bah, niente di che. i nuovi giochi x il pas quando li tirano fuori?

edit. un caxxo anche li. cosa esce sto mese che non vogliono distrarci?