View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
rega al momento causa spazio insufficiente,sto tenendo la one in verticale.che dite esplode?:sofico:
Fatal Frame
17-12-2015, 10:41
Non va tenuta in verticale
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non va tenuta in verticale
lo so.per il lettore che non è studiato per quella posizione.ma usando solo digital,non penso di avere problemi.io faccio da cavia e vi aggiorno.
oramai il nuovo tv uhd ha preso il sopravvento.ho due spicchi laterali per la ps4 e la one.
lo so.per il lettore che non è studiato per quella posizione.ma usando solo digital,non penso di avere problemi.io faccio da cavia e vi aggiorno.
oramai il nuovo tv uhd ha preso il sopravvento.ho due spicchi laterali per la ps4 e la one.
Da che lato l'hai messa?
A destra dissipa calore... comunque la One non la metterei mai in piedi.
Fatal Frame
17-12-2015, 10:56
Forse anche per il sistema di raffreddamento.
Sentivo anche per la distribuzione del peso. Potrebbe cadere ... aspetta altri pareri.
;43186834']Da che lato l'hai messa?
A destra dissipa calore... comunque la One non la metterei mai in piedi.
lho messa da quella parte ,ma ho messo dei tripli feltrini sotto per far circolare aria.
Race Driver_89
19-12-2015, 20:30
ragazzi una domanda... Le clip registrate in game così come gli screenshoots in che senso ''scadono''? E quando le salvo, vengono salvate sull'hard disk di sistema o online? Grazie:)
Wizard10
19-12-2015, 21:25
scusate ma le clip di gioco non c'è modo di condividerle fuori dal live, ad esempio su Facebook?
ciao ragazzi, quanto è valutata a GS la mia 360 -250gb se prendo la One?
tecnologico
20-12-2015, 15:03
scusate ma le clip di gioco non c'è modo di condividerle fuori dal live, ad esempio su Facebook?
ma la domanda che rimbomba bentro me è: perchè? :asd:
petru916
20-12-2015, 15:05
rega al momento causa spazio insufficiente,sto tenendo la one in verticale.che dite esplode?:sofico:
Se non usi il disc drive, è ok...se lo usi, evita di tenerla in verticale.
Online trovi degli stand non ufficiali che permettono di far fluire l'aria in modo efficiente.
È proprio il disc drive che non è progettato per stare verticale.
LuPellox85
20-12-2015, 22:41
Ragazzi, sto decidendo quale console acquistare, la collegherei ad un sintoampli yamaha e oltre ai giochi ci vedrei anche qualche bluray... come va la console con i film?
Race Driver_89
21-12-2015, 09:28
Ragazzi, sto decidendo quale console acquistare, la collegherei ad un sintoampli yamaha e oltre ai giochi ci vedrei anche qualche bluray... come va la console con i film?
Io con One mi sto trovando benissimo per vedere i bluray, evita di prendere il telecomando che non serve granchè.. per il resto la gestione dei menu nei bluray e tutto è davvero ben fatta e ci si muove alla grande con il pad ;)
beppe8682
26-12-2015, 07:16
ragazzi una domanda... Le clip registrate in game così come gli screenshoots in che senso ''scadono''? E quando le salvo, vengono salvate sull'hard disk di sistema o online? Grazie:)
Vengono salvate in cloud e si cancellano in automatico a meno che tu non le salvi tramite l' app apposita
beppe8682
26-12-2015, 07:22
Bluray, Plex, Netflix, Skyonline, Premium Play, YouTube...a distanza di due anni ca dal lancio la One è diventata il media center perfetto che avevano annunciato. Vai sul sicuro acquistandola!
Resto in tema: qualcuno che ha il telecomando ed usa i servizi da me sopra citati (mi interessano soprattutto Plex e Netflix) sa dirmi come si comporta? Va bene?
beppe8682
26-12-2015, 07:30
Io con One mi sto trovando benissimo per vedere i bluray, evita di prendere il telecomando che non serve granchè.. per il resto la gestione dei menu nei bluray e tutto è davvero ben fatta e ci si muove alla grande con il pad ;)
Scusa ho letto ora, perché sconsigli il telecomando? Cosa ha che non va? Io vorrei usarlo per tutte le app da intrattenimento ed il controller ha due pecche:
1 si spegne in riproduzione
2 la mia ragazza è impedita nell'usarlo
Pensavo quindi di acquistare il telecomando ma volevo prima capire se funziona, bene, con tutte le app presenti.
Bluray, Plex, Netflix, Skyonline, Premium Play, YouTube...a distanza di due anni ca dal lancio la One è diventata il media center perfetto che avevano annunciato. Vai sul sicuro acquistandola!
Resto in tema: qualcuno che ha il telecomando ed usa i servizi da me sopra citati (mi interessano soprattutto Plex e Netflix) sa dirmi come si comporta? Va bene?
Ho il telecomando ma non uso i servizi che hai citato, lo utilizzo per i bluray. Per me comunque rimane un oggetto comodo e immediato che raggiunge la sua massima espressione se abbinato al ricevitore tv perchè consente di comandare anche la tv.
Io non ho questa esigenza. Valuta l'acquista visto che hai intenzione di usare la ONE come mediacenter, alla fine sono 20-22 euro
indiependente
26-12-2015, 09:08
Scusa ho letto ora, perché sconsigli il telecomando? Cosa ha che non va? Io vorrei usarlo per tutte le app da intrattenimento ed il controller ha due pecche:
Pensavo quindi di acquistare il telecomando ma volevo prima capire se funziona, bene, con tutte le app presenti.
Giusto per informazione.
La One non supporta la riproduzione di sottotitoli attraverso il suo lettore multimediale.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Ciao a tutti (e Auguri :)) ,
per Natale quella santa donna di mia moglie mi ha regalato la xOne :asd:
Domanda rapida: ho fatto il test di rete, nat aperto, tutto ok ma latenza sui 210/230 ms, mentre il ping dai miei apparati wireless/eth , sia verso google sia verso altri lidi, è sempre sui 34 ms.
Tutto nela norma?
Grazie mille :)
Marco
ps) tag "Sheeppolo", ho GoW Ultimate e Halo 5, ma online direi che giocheró solo a GoW, se qualcuno vuole aggiungermi... :)
Giusto per informazione.
La One non supporta la riproduzione di sottotitoli attraverso il suo lettore multimediale.
Volendo però si può usare Plex (ok che ci vuole il server e non è paragonabile al solo lettore multimediale). L'ho provato e funziona bene.
Yngwie74
26-12-2015, 11:15
Domanda rapida: ho fatto il test di rete, nat aperto, tutto ok ma latenza sui 210/230 ms, mentre il ping dai miei apparati wireless/eth , sia verso google sia verso altri lidi, è sempre sui 34 ms.
Tutto nela norma?
Si, il ping lo fa su server probabilmente locati in nord america, quindi lascia il tempo che trova. :)
Si, il ping lo fa su server probabilmente locati in nord america, quindi lascia il tempo che trova. :)
Grazie mille :)
Ultima domanda: con ip statico messo in dmz sul router ho nat aperto, se invece del dmz forwordo a mano le porte che suggerisce microsoft (su quell'ip) me lo da moderato.
Per caso è una problematica conosciuta!
Giusto oer evitare di impazzire, male che va lascio lo stesso ip in dmz a ps4/one/wU , tanto ne uso una alla volta e non le tengo mai in standby...
Grazie :)
Marco
The Legend
26-12-2015, 15:17
ciao ragazzi, quanto è valutata a GS la mia 360 -250gb se prendo la One?
dipende da che promozioni aderisci.
ora come ora sul sito è presente solo questa promozione
1) Xbox One 500GB (+ LEGO Movie o Gears of War Ultimate Edition) + Halo 5
160 euro CON 2 giochi ps3/xbox 360 o ps4/xbox one MOLTO recent
miriddin
26-12-2015, 17:08
Qualcuno sta usando Netflix sulla XBox One?
Come vi trovate con la riproduzione di film HD, in particolare con connessioni abbastanza lente?
beppe8682
26-12-2015, 19:07
Giusto per informazione.
Si ma Plex, che è stato finalmente rilasciato in versione definitiva, lo fa ed egregiamente, considero Plex il top, da provare!
Come vi trovate con la riproduzione di film HD, in particolare con connessioni abbastanza lente?
Io sto consumando (letteralmente) il mese gratis che NETFLIX da a disposizione ai nuovi utenti, tra me e la mia ragazza stiamo guardando l'impossibile :D
L'app è fatta benissimo e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ho però una 20MB, per uno streaming ottimale in HD dovrebbe bastare una 5/6 MB comunque.
Edit: Ho scritto Plex al posto di Netflix 😒
RAGAZZUOLI scusate ma non ho trovato il treadh di Halo 5, nessuno qui ci gioca??? Non mi dispiacerebbe organizzare un quartetto per la COOP ;) ;)
petru916
26-12-2015, 21:23
Perfetto, ha una resa audio/video estremamente soddisfacente per quanto mi riguarda. Utilizzo una 12 Mbit. Ogni tanto, quando c'è un calo di portante, la risoluzione sembra quasi 480p, ma posso capirlo. Ti consiglio di risparmiare i 2€ se hai la versione HD e una connessione lenta.
tecnologico
26-12-2015, 22:21
che roba è plex? credevo fosse un clone di kodi...
beppe8682
27-12-2015, 01:47
Si è un media player server/client alla Kodi. Ho sbagliato a scrivere prima, ho invertito i nomi, sorry
tecnologico
27-12-2015, 09:26
ma posso usarlo anche solo in locale? perchènl ho installato sulla tv, mi ha chiesto una iscrizione..ma non trova l hd in locale...
ma posso usarlo anche solo in locale? perchènl ho installato sulla tv, mi ha chiesto una iscrizione..ma non trova l hd in locale...
Si deve usare in abbinamento con Plex server. Tu lo hai installato da qualche parte?
Io uso serviio per streaming foto video ecc dall'imac all'xbox. Funziona bene ed è gratis. Basta impostare quali cartelle mettere in condivisione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tecnologico
27-12-2015, 12:19
Si deve usare in abbinamento con Plex server. Tu lo hai installato da qualche parte?
:stordita:
:stordita:
Io ho installato Plex sul nas. Basta crearsi un profilo sul sito plex.tv, gratuito. Con questo si fa la login su Plex server e su Plex client (quello dell'xbox). I client ricerca i server disponibili e ti trova anche quello che hai in locale.
Sembra complicato ma non è così e Plex funziona molto bene.
Io tra l'altro sul nas ho installato anche Sickrage e i telefilm li scarica in automatico e li mette nella cartella giusta, condivisa con Plex e senza fare nessuna operazione ho le puntate nuove con i sottotitoli in automatico :)
E' di una comodità disarmante :D
miriddin
27-12-2015, 18:29
Perfetto, ha una resa audio/video estremamente soddisfacente per quanto mi riguarda. Utilizzo una 12 Mbit. Ogni tanto, quando c'è un calo di portante, la risoluzione sembra quasi 480p, ma posso capirlo. Ti consiglio di risparmiare i 2€ se hai la versione HD e una connessione lenta.
Grazie! Ho attivato oggi il mese di prova e visto un paio di film in HD senza nessun decadimento di qualità!
Ho solo una connessione da 6 MB ma è anche vero che sono su MC-Link ed è una connessione che si è sempre rivelata "granitica" come rendimento! ;)
Io ho installato Plex sul nas. Basta crearsi un profilo sul sito plex.tv, gratuito. Con questo si fa la login su Plex server e su Plex client (quello dell'xbox). I client ricerca i server disponibili e ti trova anche quello che hai in locale.
Sembra complicato ma non è così e Plex funziona molto bene.
Io tra l'altro sul nas ho installato anche Sickrage e i telefilm li scarica in automatico e li mette nella cartella giusta, condivisa con Plex e senza fare nessuna operazione ho le puntate nuove con i sottotitoli in automatico :)
E' di una comodità disarmante :D
Supporta tutti i formati audio la One?
LuPellox85
27-12-2015, 21:21
presa xbox one! ho fatto il mese di live gratuito, volevo scaricare i games with gold... ma non funziona col mese gratuito?
Supporta tutti i formati audio la One?
Io ho provato al volo AC3, DTS ed MP3 e funzionano. Però non ho nessun impianto serio collegato, solo,casse della TV.
LuPellox85
28-12-2015, 07:34
Altra domanda, ho il sintoampli con tutte le prese hdmi occupate, potrei attaccare la xbox al in hdmi alla tv e al sintoampli con il cavo toslink, la qualità audio sarebbe la stessa o mi conviene spostare qualcosa e metterla in hdmi?
LuPellox85
28-12-2015, 08:39
scusate il fiume di domande ma ovviamente, sto cercando di scoprire quanto più possibile sulla console e non trovo tutto in rete, o perlomeno voglio essere certo:
io posso registrare qualsiasi cosa attacchi sulla porta hdmi in?
Io ho provato al volo AC3, DTS ed MP3 e funzionano. Però non ho nessun impianto serio collegato, solo,casse della TV.
Grazie, perché per esempio il chromecast non mi pare supporti ac3/dst.
presa xbox one! ho fatto il mese di live gratuito, volevo scaricare i games with gold... ma non funziona col mese gratuito?
Si funziona anche con il mese gratuito, sei a tutti gli effetti un gold.
scusate il fiume di domande ma ovviamente, sto cercando di scoprire quanto più possibile sulla console e non trovo tutto in rete, o perlomeno voglio essere certo:
io posso registrare qualsiasi cosa attacchi sulla porta hdmi in?
Non mi pare
Se leggiamo più post totalmente inutili dallo stesso utente cominciamo a infastidirci, se si vuole partecipare seriamente alle discussioni bene, se si vogliono fare post di pura critica tanto per non aver nulla da fare ci si apre un blog o si usa facebook.
(e ho detto più post, che insieme fanno venir fuori un atteggiamento sbagliato, non il solo post che ho eliminato da qui)
Race Driver_89
30-12-2015, 19:38
Per i games with gold.. Domandina... A me il mese gratuito scade il 2.. Thief che ho installato l'avrò ancora disponibile dopo tale data o no?
E poi.. Capita anche a voi che l'app YouTube crashi spesso?
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Race Driver_89
30-12-2015, 19:47
Si se hai queste necessità allora si, non intendevo dire che non funziona bene anzi.. Avevo valutato anche io di prenderlo ma sinceramente preferisco per ora risparmiare quei 22 euro proprio perché trovo comodo il pad a gestire il tutto, perciò si figurati puoi valutarne l'acquisto tranquillamente 😃 Semmai prenderò l'adattatore wireless per il PC con quei soldi.
The Legend
30-12-2015, 20:08
Per i games with gold.. Domandina... A me il mese gratuito scade il 2.. Thief che ho installato l'avrò ancora disponibile dopo tale data?
Con xbox one scaduto l'abbonamento non puoi più giocarci
Con la 360 non hai questa limitazione
Si se hai queste necessità allora si, non intendevo dire che non funziona bene anzi.. Avevo valutato anche io di prenderlo ma sinceramente preferisco per ora risparmiare quei 22 euro proprio perché trovo comodo il pad a gestire il tutto, perciò si figurati puoi valutarne l'acquisto tranquillamente 😃 Semmai prenderò l'adattatore wireless per il PC con quei soldi.
Come telecomando funziona bene anche l'app SmartGlass. Io la uso su iPad e ci si riesce anche a gestire Plex.
C'è anche la funzione per usare il touch come pad, per navigare nei menù. A spesa zero si può comunque provare per vedere se fa il suo.
Ciao a tutti,
Domanda: ho gow ultimate, ma non ho ricevuto i codici per scaricare i primi 3 episodi con la retro-compatibilità.
Per caso devo fare qualcosa di preciso per riceverli?
Grazie e Auguri a tutti :)
Marco
miriddin
31-12-2015, 11:16
...qualcuno che ha il telecomando ed usa i servizi da me sopra citati (mi interessano soprattutto Plex e Netflix) sa dirmi come si comporta? Va bene?
Non uso Plex, ma con Netflix il telecomando funziona molto bene!
Il telecomando nel complesso funziona bene, in particolare se si hanno diversi dispositivi connessi: abilitando ad esempio il controllo di ricevitore satellitare e l'home teather dall' XBox One si possono controllare completamente entrambi.
Poi è comodo da usare visto che i tasti si illuminano quando lo si prende per utilizzarlo.
tristano9000
31-12-2015, 12:15
Ciao a tutti,
Domanda: ho gow ultimate, ma non ho ricevuto i codici per scaricare i primi 3 episodi con la retro-compatibilità.
Marco
ciao, io ho aspettato circa una settimana per i codici però può darsi che arrivino anche prima, per riceverli devi solo giocarci niente di di piu', però tranquillo che arrivano.
Per i games with gold.. Domandina... A me il mese gratuito scade il 2.. Thief che ho installato l'avrò ancora disponibile dopo tale data o no?
E poi.. Capita anche a voi che l'app YouTube crashi spesso?
A me l'app youtube cracha molto spesso. Devo chiuderla e riaprila. Un po una rottura di scatole. Ho provato anche a reinstallarla ma non ha risolto.
ciao, io ho aspettato circa una settimana per i codici però può darsi che arrivino anche prima, per riceverli devi solo giocarci niente di di piu', però tranquillo che arrivano.
Grazie mille, gentilissimo!
Marco
Race Driver_89
31-12-2015, 16:37
Ciao a tutti,
Marco
Ciao! Devi giocarci online però almeno una volta sennò niente... non basta giocare in singolo..:mc: hai tempo fino a oggi cmq! A me sono arrivati in meno di una settimana.. ;)
Race Driver_89
31-12-2015, 16:38
A me l'app youtube cracha molto spesso. Devo chiuderla e riaprila. Un po una rottura di scatole. Ho provato anche a reinstallarla ma non ha risolto.
Eh.. infatti volevo proprio reinstallarla XD capito...
Ciao! Devi giocarci online però almeno una volta sennò niente... non basta giocare in singolo..:mc: hai tempo fino a oggi cmq! A me sono arrivati in meno di una settimana.. ;)
Grazie mille anche a te :)
In realtà sto giocando solo online da Natale :D
CapodelMondo
01-01-2016, 09:08
c'è un thread ufficiale per minecraft? non lo trovo....volevo far qualche domanda a qualche esperto ...se qualche buon anima ha voglia:
ho visto sul sito che ci si crea un account, l ho fatto per provarlo (su linux) ma se poi lo compro per ONE pure la versione pc si sblocca?
una cavolo di guida o simil? mi interessa la parte di costruzione/fortificazione ma dopo che mi son scavato un buco ho fatto un giro, son tornato, era pieno di zombi e ho passato il resto della partita a scappare.
terza domanda...la più importante? vale i soldi?
EDIT: BUON ANNO A TUTTI
miriddin
01-01-2016, 14:57
Premesso che non capisco perchè Microsoft si ostini a mettere in Home su XBox One il riquadro "Offerte Fantastiche" senza poi inserire le offerte che ha sul sito, ho preso a 10 euro Velocity 2X che si è rivelato essere un gran bel gioco!
beppe8682
03-01-2016, 09:20
Grazie dei consigli a tutti, ho ordinato il telecomando 😉.
Ora sto provando sky online, dopo aver testato Netflix devo dire che l' app di sky fa veramente pena in confronto. Uno scempio!
Race Driver_89
03-01-2016, 20:40
Grazie mille anche a te :)
In realtà sto giocando solo online da Natale :D
Prego! Allora ti arriveranno in breve tempo i codici !
ragazzi ma qualcuno con Rainbow Six Siege che vuole farsi una partita ogni tanto? Il gioco è divertentissimo ma se siamo insieme col microfono decisamente di più :)
Il mio GT è claitz
c'è un thread ufficiale per minecraft? non lo trovo....volevo far qualche domanda a qualche esperto ...se qualche buon anima ha voglia:
ho visto sul sito che ci si crea un account, l ho fatto per provarlo (su linux) ma se poi lo compro per ONE pure la versione pc si sblocca?
una cavolo di guida o simil? mi interessa la parte di costruzione/fortificazione ma dopo che mi son scavato un buco ho fatto un giro, son tornato, era pieno di zombi e ho passato il resto della partita a scappare.
terza domanda...la più importante? vale i soldi?
EDIT: BUON ANNO A TUTTI
io sono impezzatissimo di minecraft, ho anche un server casalingo dove tengo i mondi dove gioco con i miei colleghi/amici
quello che stavi giocando te era la versione "survival" ovvero sopravivvenza, devi procurarti i materiali e il cibo oltre che ripararti dai mostri che compaiono di notte o trovi nelle caverne etc
se acquisti su mojang hai accesso alle versioni win linux e mac
tutte le altre versioni (mobile, win10 beta edition, xbox 360, ps3, xbox one, ps4) sono acquisti separati
l'altra modalità di gioco è la creative dove i mostri non ti attaccano, i materiali li hai infiniti da una specie di "catalogo" e l'unico limite è la tua fantasia
io mi ci diverto un casino e ce l'ho praticamente su ogni piattaforma..considera comunque che il mio preferito rimane su pc per modding e possibilità di usare il mouse che è molto più comodo in questo caso
Ma qualcuno sa cosa hanno aggiunto a dicembre e se hanno aggiunto qualcosa a gennaio per la retrocomoatibilita?? A me sembra che ancora non ci sia una bene amata mazza!
miriddin
05-01-2016, 17:48
Non so se abbiano aggiunto qualcosa: personalmente mi limito a provare ad inserire il disco dei giochi che vorrei avere su XBox One e vedere se si installano...
Ma qualcuno sa cosa hanno aggiunto a dicembre e se hanno aggiunto qualcosa a gennaio per la retrocomoatibilita?? A me sembra che ancora non ci sia una bene amata mazza!
Non so se abbiano aggiunto qualcosa: personalmente mi limito a provare ad inserire il disco dei giochi che vorrei avere su XBox One e vedere se si installano...
Il posto giusto dove verificare è:
http://majornelson.com/blog/xbox-one-backward-compatibility/
Sickness Eight
07-01-2016, 14:18
Ciao a tutti...spero di trovare aiuto...all'avvio della console ho il problema della dashboard vuota nel senso che vedo correttamente gli amici online ma non si carica dei contenuti del live quindi feed attività store e promo sono vuoti...ho letto di altri con lo stesso problema...eventuali soluzioni o a vostra avviso è un bug che necessita di un aggiornamento risolutivo da parte di Microsoft? Aggiungo che la console è collegata via cavo, connessione fibra di Telecom 30/3 e mai avuto problemi dal day one sino a novembre scorso quando si è presentata questa fastidiosa problematica
Ciao a tutti...spero di trovare aiuto...all'avvio della console ho il problema della dashboard vuota nel senso che vedo correttamente gli amici online ma non si carica dei contenuti del live quindi feed attività store e promo sono vuoti...ho letto di altri con lo stesso problema...eventuali soluzioni o a vostra avviso è un bug che necessita di un aggiornamento risolutivo da parte di Microsoft? Aggiungo che la console è collegata via cavo, connessione fibra di Telecom 30/3 e mai avuto problemi dal day one sino a novembre scorso quando si è presentata questa fastidiosa problematica
Vai in Impostazioni, RETE e fai OFFLINE, aspetta 1 minuto e ONLINE.
Vai anche su AGGIORNAMENTI e fagli fare la ricerca.
;43248862']Vai in Impostazioni, RETE e fai OFFLINE, aspetta 1 minuto e ONLINE.
Vai anche su AGGIORNAMENTI e fagli fare la ricerca.
Stesso tuo problema. Questa sera provo a fare come suggerisce [?]
Sickness Eight
07-01-2016, 15:05
anche tu telecom fibra? sto cercando di capire se è un problema di console o di router/connessione...per quanto riguarda gli aggiornamenti l'ultimo fatto è di ieri mattina (sono preview)
anche tu telecom fibra? sto cercando di capire se è un problema di console o di router/connessione...per quanto riguarda gli aggiornamenti l'ultimo fatto è di ieri mattina (sono preview)
Non c'entra la connessione, a me lo faceva 2 mesi fa, poi ha smesso, ieri l'ha rifatto.
Tra l'altro a me (anche io preview) non dice piu' quando c'è un aggiornamento, devo cercarlo manualmente.
a me lo fa praticamente ad ogni avvio...a quel punto spengo la console, la riaccendo dopo 10 secondi e riprende a funzionare come dovrebbe. sinceramente non so che pensare.
ah dimenticavo, non utilizzo fastweb come provider e la console è connessa in wifi
Sickness Eight
07-01-2016, 16:08
a me lo fa praticamente ad ogni avvio...a quel punto spengo la console, la riaccendo dopo 10 secondi e riprende a funzionare come dovrebbe. sinceramente non so che pensare.
ah dimenticavo, non utilizzo fastweb come provider e la console è connessa in wifi
Anche nel mio caso ad ogni avvio ma soltanto se utilizzo la modalità salva energia ed il login automatico...per tamponare anziché spegnare la console ti basta premere i due grilletti del joypad ed y così da ricaricare la dashboard ed impiegarci molto meno tempo (a quel punto tutto compare)
Anche a me lo fa. Ho notato che accade quando imposto salva energia e mi tocca riavviare la console senza però risolvere del tutto perchè lo store rimane comunque vuoto.
Ho l'ultimo aggiornamento e non c'entra nulla il gestore telefonico. Credo che l'unica soluzione sarebbe un reset totale, ma a pensare di dover riconfigurare tutto mi passa la voglia. Inoltre ho notato che accade da quando c'è stato il maxi aggiornamento.
Col reset non risolvi...
Ripeto, sto problema c'è da mesi, solo che non l'ha fatto a tutti dall'inizio.
Sickness Eight
07-01-2016, 17:04
;43249411']Col reset non risolvi...
Ripeto, sto problema c'è da mesi, solo che non l'ha fatto a tutti dall'inizio.
Beh almeno mi hai chiarito le idee e non sto più a scervellarmi sulla connessione...attendiamo un update che risolva il problema...grazie mille
Sickness Eight
07-01-2016, 17:05
Anche a me lo fa. Ho notato che accade quando imposto salva energia e mi tocca riavviare la console senza però risolvere del tutto perchè lo store rimane comunque vuoto.
Ho l'ultimo aggiornamento e non c'entra nulla il gestore telefonico. Credo che l'unica soluzione sarebbe un reset totale, ma a pensare di dover riconfigurare tutto mi passa la voglia. Inoltre ho notato che accade da quando c'è stato il maxi aggiornamento.
Non riavviare, premi i due grilletti ed y insieme...io almeno risolvo così ed in pochi istanti
tecnologico
07-01-2016, 20:00
come funziona l assistenza x i pad? ho un tasto che non torna bene indietro...quanto ci stanno a farmi il cambio?
petru916
07-01-2016, 20:36
come funziona l assistenza x i pad? ho un tasto che non torna bene indietro...quanto ci stanno a farmi il cambio?
I tempi mediamente sono 10-14 gg. Io ho mandato un controller in assistenza il lunedì e mi è tornato il martedì della settimana successiva.
tecnologico
07-01-2016, 21:21
caxxo 2 settimane senza pad :(
CapodelMondo
07-01-2016, 21:45
;43240630']ragazzi ma qualcuno con Rainbow Six Siege che vuole farsi una partita ogni tanto? Il gioco è divertentissimo ma se siamo insieme col microfono decisamente di più :)
Il mio GT è claitz
io sono impezzatissimo di minecraft, ho anche un server casalingo dove tengo i mondi dove gioco con i miei colleghi/amici
quello che stavi giocando te era la versione "survival" ovvero sopravivvenza, devi procurarti i materiali e il cibo oltre che ripararti dai mostri che compaiono di notte o trovi nelle caverne etc
se acquisti su mojang hai accesso alle versioni win linux e mac
tutte le altre versioni (mobile, win10 beta edition, xbox 360, ps3, xbox one, ps4) sono acquisti separati
l'altra modalità di gioco è la creative dove i mostri non ti attaccano, i materiali li hai infiniti da una specie di "catalogo" e l'unico limite è la tua fantasia
io mi ci diverto un casino e ce l'ho praticamente su ogni piattaforma..considera comunque che il mio preferito rimane su pc per modding e possibilità di usare il mouse che è molto più comodo in questo caso
intanto grazie per la risp.
deve ammettere che mi ha preso un sacco, ho preso pure fallout 4 ma minecraft l ha messo far polvere. :eek:
sono alcune sere che ci gioco un sacco, ho tratto spunto dai video 'let'splay minecraft' di cui parlavo prima molto ben fatti imho.
sfrutto la tua epserienza allora per qualche domanda se ti va:
1) non so come evolva, per ora il mio scopo è stato famri una casa, esplorar grotte in cerca di materiale sempre più preziosi e provar nuove combo di oggetti. (su console è più facile mi par di capire, non si deve sapere come mettere giù le cose per crearle, te le crea lui se hai le risorse). lo scopo è quindi 'vivere e mantenersi sempre meglio ed esplorar nuovi posti no?
2) la coop come funziona? uno ospita nel suo mondo (magari creandone uno apposta per la coop separato da quello principale) e si fan costruzioni esplorazioni insieme? come è l interazione
3) il mio pc del lavoro è win10 ma ho visto che è una beta, io acquisterei pure ma vorrei una roba stabile da condividere magari con chi ha win7/8/linux. sai mica se posso usar la vers 'non beta'?
grazie mille
Perdonate la domanda banale... ma come si fa ad uscire "completamente" da un gioco?
Per esempio, Need for Speed... durante una corsa, non c'è una voce (perlomeno io non la trovo) per uscire, ma continuano ad apparire notifiche anche se ho avviato l'app OneGuide...
Per terminare completamente un gioco come si fa?
Forse tasto opzioni sulla tile del gioco e poi esci?
tastone X per tornare alla dashboard, poi tasto opzioni (quello con le 3 righette) e chiudi.
tastone X per tornare alla dashboard, poi tasto opzioni (quello con le 3 righette) e chiudi.
Giusto, è chiudi e non esci!
Semplice, semplice :doh:
Si vede che sono un novellino... :D
beppe8682
09-01-2016, 07:40
Molti nuovi utenti vedo, ottimo. La prima pagina è aggiornata con le nuove gamertag?
beppe8682
09-01-2016, 07:48
Mi è arrivato l' xbox remote (telecomando). Per 20€ è un must per chi, come me, usa la One come lettore multimediale. Funziona alla perfezione su tutte le app video (testato su lettore br, plex, Netflix), si collega automaticamente alla One e, figatissima genialata, ha un sensore di movimento integrato che, ogni volta che si muove il telecomando, automaticamente attiva la retroilluminazione dei tasti!
Con il remote si può regolare anche il volume della TV.
Il design è bello ed il telecomando è di ridotte dimensioni, consigliatissimo!!!
Molti nuovi utenti vedo, ottimo. La prima pagina è aggiornata con le nuove gamertag?
Non ci sono mai state, per il multi aprite un thread a parte se volete.
tecnologico
09-01-2016, 09:38
Mi è arrivato l' xbox remote (telecomando). Per 20€ è un must per chi, come me, usa la One come lettore multimediale. Funziona alla perfezione su tutte le app video (testato su lettore br, plex, Netflix), si collega automaticamente alla One e, figatissima genialata, ha un sensore di movimento integrato che, ogni volta che si muove il telecomando, automaticamente attiva la retroilluminazione dei tasti!
Il design è bello ed il telecomando è di ridotte dimensioni, consigliatissimo!!!
funziona su pc in qualche modo?
Potresti dirci come hai fatto le connessioni tra la One e la TV? Perchè mi è sembrato di capire che bisogna utilizzare due cavi HDMI in uscita dal TV, da inserire sia nella porta IN che nella OUT poste dietro alla ONE
miriddin
09-01-2016, 10:44
Potresti dirci come hai fatto le connessioni tra la One e la TV? Perchè mi è sembrato di capire che bisogna utilizzare due cavi HDMI in uscita dal TV, da inserire sia nella porta IN che nella OUT poste dietro alla ONE
Non mi risulta!
XBox One può settare e comandare tre diversi dispositivi, sia a voce (ovviamente con Kinect) che da telecomando, semplicemente collegando l' HDMI Out al TV e un ricevitore satellitare o decoder all' HDMI In: nel caso si sia configurato anche un Home Theather il telecomando regolerà il volume dell'Home Theather anzicchè quello del TV.
Non so però come funzioni la cosa sulle XBox One senza Kinect...
MuloGoGo
09-01-2016, 14:42
Ciao, stavo pensando di cambiare il pad della 360 con quello dell'xbox one, da usare su pc. Il bundle pad + adattatore però ha un prezzo esagerato ora (80e da amazon) e pensavo di andare con quello wired per risparmiare qualcosina. Ma a livello "costruttivo" c'è molta differenza e sono la stessa identica cosa (peso, ecc ecc)? Del wired hanno fatto anche la versione rivisitata con ha il jack da 3.5 per le cuffie?
legolas119
09-01-2016, 19:04
ragazzi da oggi sono dei vostri! presa a 289 con Gear of Wars
Ho una domanda: quando metto a scaricare qualcosa da XBL, poi devo lasciare accesa normalmente la console fino a quando non ha terminato il download? Su PS4 si può lasciare in modalità stand by e così continua a scaricare i download in corso ma la console è quasi spenta e quindi consuma pochissimo. Su xbox one non esiste questa modalità vero? Immagino eprò che se la spengo mentre un download è in corso, poi quando la riaccendo me lo riprnede dall'interruzione giusto?
grazie!
Ectoplasm
09-01-2016, 19:24
Ho una domanda: quando metto a scaricare qualcosa da XBL, poi devo lasciare accesa normalmente la console fino a quando non ha terminato il download? Su PS4 si può lasciare in modalità stand by e così continua a scaricare i download in corso ma la console è quasi spenta e quindi consuma pochissimo. Su xbox one non esiste questa modalità vero? Immagino eprò che se la spengo mentre un download è in corso, poi quando la riaccendo me lo riprnede dall'interruzione giusto?
grazie!
Se metti accensione rapida metti in scarico e la spegni fa il download come la ps4
legolas119
09-01-2016, 21:10
grazie
ah io ora ho la modalità Accensione con risparmio energia.
Se metto quello con accensione rapida, se spengo la console in pratica mi sta in stand by nel caso in cui io abbia un download in corso mentre se non ho nulla in corso la console si spegne del tutto?
Se invece la spegnessi del tutto comunque non mi perderebbe la parte di download già fatta vero?
petru916
09-01-2016, 21:28
grazie
ah io ora ho la modalità Accensione con risparmio energia.
Se metto quello con accensione rapida, se spengo la console in pratica mi sta in stand by nel caso in cui io abbia un download in corso mentre se non ho nulla in corso la console si spegne del tutto?
Se invece la spegnessi del tutto comunque non mi perderebbe la parte di download già fatta vero?
No, accensione rapida la fa andare sempre in standby, a prescindere se ci siano download in corso o meno. Per spegnerla del tutto devi mettere la modalità risparmio energia, non scarica né aggiornamenti né giochi in questo modo. ;)
legolas119
09-01-2016, 21:49
ah chiarissimo. In modalità risparmio però, quando la accendo, rileva in automatico gli aggiornamenti ugualmente immagino...
grazie
P.S.: siccome sono nuovo, sapete se per gli acquisti su XBL ci sono siti che vendono le card prepagate a prezzi particolarmente vantaggiosi? Spero di non andare OT, in tal caso ignorate o scrivetemi via PM per favore :)
fracarro
09-01-2016, 22:07
No, accensione rapida la fa andare sempre in standby, a prescindere se ci siano download in corso o meno. Per spegnerla del tutto devi mettere la modalità risparmio energia, non scarica né aggiornamenti né giochi in questo modo. ;)
Ma è vero che con l'accensione rapida la console in stanby consuma 15W mentre con l'altra modalità solo 0.5?
Vorrei saperlo anche io.
petru916
10-01-2016, 01:24
Ma è vero che con l'accensione rapida la console in stanby consuma 15W mentre con l'altra modalità solo 0.5?
Vorrei saperlo anche io.
Dipende se hai attaccato il Kinect o meno. Senza Kinect consuma sicuramente meno.
Se la spegni completamente non perdi nessuna parte del download, tranquillo.
ForzaMagicaRoma
10-01-2016, 06:53
grazie!
Ciao, ti posso chiedere dove l'hai presa a quel prezzo? Ho un amico che la vuole comprare e sta cercando qualche offerta magari come la tua.
Ciao e grazie mille! :)
Ectoplasm
10-01-2016, 08:07
Offerta di mediamondo
ForzaMagicaRoma
10-01-2016, 08:39
Offerta di mediamondo
Ok grazie mille!!!
legolas119
10-01-2016, 13:40
esatto si presa ieri, offerta per il 25esimo anniversario dura dall' 8 al 17 gennaio se non sbaglio ma i pezzi sono limitati digli di affrettarsi!
legolas119
11-01-2016, 21:41
ragazzi scusate ho un paio di domande stupide...
1) ho settato ora l'xbox con modalità di avvio veloce e ho messo a scaricare il mio primo gioco acquistato su XBL. Sono quasi 28GB (killer instinct versione full). Se ora spengo la console quindi continua in background a scaricare e installare automaticamente tutto il gioco vero? Se staccassi la spina della corrente e poi domani lo riaccendessi mi riprenderebbe a scaricare da dove si è interrotto o dovrei riprendere da zero?
2) vedo che in corrispondenza di ogni gioco oltre all'opzione Acquista c'è l'opzione AGGIUNGI ALLA HOME. A cosa serve? Serve semplicemente per aggiungere l'icona del gioco alla Home oppure solo per scaricarlo ma senza ancora acquistarlo?
3)I Giochi sull' XBL non è possibile vederli organizzati per Genere? Mi pare che o si cerca nell'elenco totale oppure li suddivide tra Novità, I più richiesti o cose simili ma non trovo la possibilità di cercare per genere...:mad:
4) Quando accendo la console ora si connette automaticamente al mio unico profilo che ho. In alto mi mette però 2 differenti nomi associati alla mia icona: il primo, che appare abbinato ai punti G, dovrebbe essere il mio gamertag. E invece il secondo che mi appare, cosa dovrebbe essere? perchè mi ha fatto creare 2 nomi in fase di registrazione del mio account?
grazie!
ragazzi scusate ho un paio di domande stupide...
1) ho settato ora l'xbox con modalità di avvio veloce e ho messo a scaricare il mio primo gioco acquistato su XBL. Sono quasi 28GB (killer instinct versione full). Se ora spengo la console quindi continua in background a scaricare e installare automaticamente tutto il gioco vero? Si
Se staccassi la spina della corrente e poi domani lo riaccendessi mi riprenderebbe a scaricare da dove si è interrotto o dovrei riprendere da zero?
In teoria si, ma staccare la spina mentre è in avvio veloce non è una buona idea, rischi problemi ben peggiori di riscaricare il gioco.
2) vedo che in corrispondenza di ogni gioco oltre all'opzione Acquista c'è l'opzione AGGIUNGI ALLA HOME. A cosa serve? Serve semplicemente per aggiungere l'icona del gioco alla Home oppure solo per scaricarlo ma senza ancora acquistarlo?
Ti mette l'icona nella Home
3)I Giochi sull' XBL non è possibile vederli organizzati per Genere? Mi pare che o si cerca nell'elenco totale oppure li suddivide tra Novità, I più richiesti o cose simili ma non trovo la possibilità di cercare per genere...:mad:
4) Quando accendo la console ora si connette automaticamente al mio unico profilo che ho. In alto mi mette però 2 differenti nomi associati alla mia icona: il primo, che appare abbinato ai punti G, dovrebbe essere il mio gamertag. E invece il secondo che mi appare, cosa dovrebbe essere? perchè mi ha fatto creare 2 nomi in fase di registrazione del mio account?
grazie!
.
legolas119
12-01-2016, 10:20
grazie. Allora se voglio staccare la spina è meglio se tengo la console in modalità risparmio energetico così si spegne del tutto.
Qualcuno sa aiutarmi anche sulle domande 3) e 4) per favore?
grazie!
petru916
12-01-2016, 16:04
grazie. Allora se voglio staccare la spina è meglio se tengo la console in modalità risparmio energetico così si spegne del tutto.
Qualcuno sa aiutarmi anche sulle domande 3) e 4) per favore?
grazie!
Sul sito puoi ricercare per genere, mi sa che sulla console non si può fare, non vorrei dire castronerie però.
Il secondo nome è il tuo nome reale, che puoi scegliere di condividere o meno con i tuoi amici su Live.
miriddin
12-01-2016, 17:24
Ho acquistato nei giorni scorsi la Preview di Ark: Survival Evolved!
Il gioco mi sembra ottimo, anche se, considerando il ritmo con cui muoio, prima di arrivare a costruirmi il mio "Dino-Camper" (Bronto-House!) penso che passerà un'eternità! :D
Per il momento ho provato solo il gioco in Single Player, ma ho letto che per avanzare nel gioco e garantirsi la sopravvivenza (e anche qualcosa di più!) è indispensabile giocare on-line e usufruire dell'aiuto della comunità, che comunque sembra essere piuttosto disponibile!
Al momento vedo di "continuare a morire" facendo salire di livello il personaggio ed acquisire abilità!
P.S.: è disponibile anche in versione di prova...
http://oi67.tinypic.com/2l6joj.jpg
Bello non sapevo ci fosse per One!!!
legolas119
12-01-2016, 21:15
Sul sito puoi ricercare per genere, mi sa che sulla console non si può fare, non vorrei dire castronerie però.
Il secondo nome è il tuo nome reale, che puoi scegliere di condividere o meno con i tuoi amici su Live.
Grazie
Un altro paio di domande per favore:
1) quando voglio chiudere un gioco, ho trovato solo che premendo il pulsante centrale del joypad mi riporta nella dash con però il gioco che rimane attivo (con sonoro) in background visualizzato nella Home. Non c'è modo proprio di chiudere il gioco?
2) qualcuno che ha Killer instinct (magari la versione full) mi conferma che all'inizio rimane anche per 3 minuti o più la schermata in cui fa il check dei contenuti scaricabili? Mi sembra tanto... E anche quando si sposta il cursore sui personaggi è normale che ne carichi l'immagine in 3D dopo uno o due secondi? GIoco bellissimo comunque :D
petru916
12-01-2016, 21:29
Grazie
Un altro paio di domande per favore:
1) quando voglio chiudere un gioco, ho trovato solo che premendo il pulsante centrale del joypad mi riporta nella dash con però il gioco che rimane attivo (con sonoro) in background visualizzato nella Home. Non c'è modo proprio di chiudere il gioco?
2) qualcuno che ha Killer instinct (magari la versione full) mi conferma che all'inizio rimane anche per 3 minuti o più la schermata in cui fa il check dei contenuti scaricabili? Mi sembra tanto... E anche quando si sposta il cursore sui personaggi è normale che ne carichi l'immagine in 3D dopo uno o due secondi? GIoco bellissimo comunque :D
Premi tasto Menu, quello con le tre sbarrette orizzontali e metti chiudi, puoi farlo per ogni applicazione.
Non saprei per KI,non lo avvio da un po'. ;)
legolas119
12-01-2016, 21:39
grazie!
se qualcuno giusto per conferma potesse darmi un feedback su Killer Instinct mi farebbe un favore
ciao
grazie!
se qualcuno giusto per conferma potesse darmi un feedback su Killer Instinct mi farebbe un favore
ciao
Ciao, no io ho la versione che regalano adesso col gold e almeno a me non sta a fare il check dei contenuti.. l'ha fatto una volta (pochi secondi) forse quando esce qualcosa di nuovo non saprei poi zero, se vuoi le schermate di caricamento non sono velocissime ma non di certo 3 minuti di attesa.
Non saprei.
fracarro
13-01-2016, 08:29
Salve,
sapete per caso se c'è un modo di bloccare direttamente dall'xbox gli acquisti nei giochi? (tipo il blocco degli acquisti in app per ipad?).
L'unico metodo che ho trovato, per ora, è quello di rimuovere la carta di credito tra le opzioni dei pagamenti. Ce ne sono altri?
LuPellox85
13-01-2016, 09:05
Salve,
sapete per caso se c'è un modo di bloccare direttamente dall'xbox gli acquisti nei giochi? (tipo il blocco degli acquisti in app per ipad?).
L'unico metodo che ho trovato, per ora, è quello di rimuovere la carta di credito tra le opzioni dei pagamenti. Ce ne sono altri?
paura di questo?
http://www.tomshw.it/news/ragazzo-spende-8000-dollari-in-microtransazioni-su-fifa-16-73317 :asd:
avrei anche io una domandina sui pagamenti... ma paypal non è accettato?
paura di questo?
http://www.tomshw.it/news/ragazzo-spende-8000-dollari-in-microtransazioni-su-fifa-16-73317 :asd:
si, io lo uso..
LuPellox85
13-01-2016, 09:47
si, io lo uso..
e dove diavolo lo ficco? quando provo ad aggiungere un metodo di pagamento (da xbox) mi chiede sempre una carta di credito... ho guardato male?
jotaro75
13-01-2016, 10:09
e dove diavolo lo ficco? quando provo ad aggiungere un metodo di pagamento (da xbox) mi chiede sempre una carta di credito... ho guardato male?
Sicuramente puoi usare una carta prepagata collegata all'account paypal(io ho fatto così), non sono sicuro che si possa collegare l'account paypal direttamente
fracarro
13-01-2016, 11:12
paura di questo?
:rotfl:
Avevo letto la notizia ma non corro questi rischi.
Il problema è che ho dovuto dare la carta di credito per poter scaricare "dirt showdown" (non so il perchè dato che il gioco era in regalo con il gold) e volevo sapere se era necessario eliminarla o c'era una semplice opzione nell'interfaccia della xbox per impedire gli acquisti nei giochi.
Anche se la carta è preparagata cosa cambia? (Deve essere vuota per non poter fare acquisti).
nicola5154
13-01-2016, 12:07
Domanda: comprando una one, come posso capire, dalla scatola, se è quella con il nuovo pad?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
LuPellox85
13-01-2016, 13:25
Domanda: comprando una one, come posso capire, dalla scatola, se è quella con il nuovo pad?
perchè c'è un pad nuovo? io l'ho presa usata e non me ne sono preoccupato minimamente.. che differenze ci sono?
nicola5154
13-01-2016, 13:28
Jack cuffie integrate, dorsali migliorati, aggiornamenti wi fi.
perchè c'è un pad nuovo? io l'ho presa usata e non me ne sono preoccupato minimamente.. che differenze ci sono?
Quello nuovo ha il jack per le cuffie, invece della presa proprietaria.
legolas119
13-01-2016, 20:51
Ciao, no io ho la versione che regalano adesso col gold e almeno a me non sta a fare il check dei contenuti.. l'ha fatto una volta (pochi secondi) forse quando esce qualcosa di nuovo non saprei poi zero, se vuoi le schermate di caricamento non sono velocissime ma non di certo 3 minuti di attesa.
Non saprei.
Grazie, oggi poi riavviando la console vedo che i tempi sia di check degli update all'inizio (che dura meno di un minuti, sui 40 secondi circa) sia di visualizzazione del personaggio selezionato si sono sensibilmente dirotti, probabilmente serviva solo un riavvio della console dopo che aveva scaricato e installato quasi 30GB di roba :D
Race Driver_89
13-01-2016, 20:52
Non credo sia segnalato sulla confezione.. Ma i Bundle con i vari tomb raider e forza hanno il nuovo pad per ora da quel che ho visto.. Una feature molto comoda.. Peccato che il mio ne sia sprovvisto 😁 (ho preso la One con gears)
Grazie, oggi poi riavviando la console vedo che i tempi sia di check degli update all'inizio (che dura meno di un minuti, sui 40 secondi circa) sia di visualizzazione del personaggio selezionato si sono sensibilmente dirotti, probabilmente serviva solo un riavvio della console dopo che aveva scaricato e installato quasi 30GB di roba :D
probabile, poi ieri il live a me andava un po da schifo.. magari stasera migliora ancora :)
Sinceramente non ricordo.. forse l'avevo fatto dal sito xbox.com.. ma non ricordo, ce l'ho agganciato ma non ricordo come l'ho fatto :(
il.principino
14-01-2016, 13:33
Ieri pomeriggio feci l'aggiornamento e di sera mi ritrovai un errore E200.... non ricordo il resto perchè era tardi
Lo scatolone mi sta avvisando della sua repentina morte ?:mbe:
nicola5154
15-01-2016, 06:56
Tralasciando le esclusive, qualcuno è passato da ps4 a one e ne è felice? (Del cambio intendo)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tralasciando le esclusive, qualcuno è passato da ps4 a one e ne è felice? (Del cambio intendo)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se tralasci le esclusive ci vai a guadagnare solo, più silenzio e pad oggettivamente migliore. Rimane la dashboard, personalmente quella della one mi fa cacare rispetto a ps4...ma io odio tutto lo stile ms dopo win 7.
nicola5154
15-01-2016, 07:04
Si,la dash è una merda. L'unica esclusiva di ps4 (x me) è bloodborne, ma dopo 300 ore inizio a perdere entusiasmo.
Multipiatta non mi interessa, perché tralasciando le comparative da segaioli brufolosi, non si VEDONO differenze
miriddin
15-01-2016, 07:11
Io ho entrambe e preferisco in tutto la XBox One, anche se usando ed apprezzando il Kinect, non apprezzerei altrettanto la versione che non ce l'ha!
Riguardo alla Dashbiard, sarà che uso come smarphone dei Lumia, ma trovo estremamente pratca ed efficiente quella XBox One e decisamente caotica quella della PS4!
Per cui alla fine direi che è una questione di gusti personali, anche se è indubbio che a livello di pad non c'è confonto! E parlo del vecchip pad, considerando che il pad Elite è decisamente su di un altro pianeta!
nicola5154
15-01-2016, 07:16
Grazie
legolas119
15-01-2016, 09:45
io sono neo possessore di One, e ho da 1 anno Ps4.
Non saprei, come dash preferisco la PS4, ma è questione di gusti
Sui giochi pure lì...penso questione di gusti :) L'xobx one l'ho presa perché in offerta molto buona e perché mi interessa per ora solo Killer instinct.
I titoli multi al 90% delle volte fino ad oggi erano migliori le versioni ps4.
Sulle esclusive invece poi ognuno ha le sue preferenze e quindi si compra la console che ne ha di più che corrispondono ai suoi gusti
nicola5154
15-01-2016, 09:54
non so cosa fare, se da un lato non sopporto più il rumore della ps4 (la sera gioco a volume bassissimo e non posso usare cuffie) e bramo il pad della one, dall'altro ho paura che in futuro ci sia qualche esclusiva che mi faccia pentire del passaggio.
Al momento vedo solo uncharted 4, sono un amante dei precedenti, però non credo morirò senza del 4.
Dall' altro mi sfugge che cosa ci siano di esclusive pesanti in arrivo su Xone
Dall' altro mi sfugge che cosa ci siano di esclusive pesanti in arrivo su Xone
Quantum Break e Gears of War 4 (personalmente) nel 2016. Ce ne sono altre eh :)
Race Driver_89
15-01-2016, 11:23
Quantum Break e Gears of War 4 (personalmente) nel 2016. Ce ne sono altre eh :)
...e Forza Horizon 3!
Ah ragazzi ma se attivo il gold per 14 giorni posso usufruire degli sconti che stanno facendo adesso per i possessori del gold? Grazie
Ah ragazzi ma se attivo il gold per 14 giorni posso usufruire degli sconti che stanno facendo adesso per i possessori del gold? Grazie
Penso serva il Gold di almeno un mese, con quello di prova non funziona. Ma non vorrei sbagliarmi.
Sí, io ho attivato la prova a Natale e ho gli sconti ;)
ps) peró ho attivato la prova da un mese, quella proposta alla prima accensione.
Race Driver_89
15-01-2016, 12:17
Sí, io ho attivato la prova a Natale e ho gli sconti ;)
ps) peró ho attivato la prova da un mese, quella proposta alla prima accensione.
Si quella prova l'avevo già attivata quando ho preso la console e mi è scaduta però a inizio mese, avevo anche scaricato thief che era tra i games with gold. Però ecco il pass di forza 6 e il pack Porsche per Horizon 2 in sconto vorrei prenderlo! Provo a riscattare il codice per i 14 giorni e vi dico :)
legolas119
15-01-2016, 13:19
ah io ho solo attivato quella da 14gg inclusa nella confezione! ne ho diritto ad un'altra aggiuntiva di un mese?
Race Driver_89
15-01-2016, 22:34
ah io ho solo attivato quella da 14gg inclusa nella confezione! ne ho diritto ad un'altra aggiuntiva di un mese?
Si
legolas119
15-01-2016, 23:10
ah allora aspetto che scada quella dei 14gg e poi attivo quella mensile! ottimo grazie!
miriddin
16-01-2016, 07:32
Visto che mi sono stati accreditati i 10 euro dei Rewards di dicembre, ho preso Rebel Galaxy: al momento non sembra affatto male, anche considerando che l'ho pagato 9 euro! :)
Race Driver_89
16-01-2016, 08:59
ah allora aspetto che scada quella dei 14gg e poi attivo quella mensile! ottimo grazie!
Prego :D Posso chiederti un piccolo favore? Puoi verificare sullo store se hai accesso agli sconti di questo mese? .. In particolare per i dlc di horizon 2 e forza 6, grazie.
Fatal Frame
16-01-2016, 16:58
Per sbaglio sono passato un secondo con un panno morbido sulla plastica lucida dove c'è il tasto (logo xbox) di accensione e sembra che ho usato la carta vetrata, si vedono le righe anche da lontano con chiazze più chiare.
Mai vista una roba del genere, manco sulla plastica liscia di xbox360 ps3 e ps4.
Anche a voi è successo ?? Penso di sì, visto che sul web è una problematica comune ...
beppe8682
16-01-2016, 18:15
Per sbaglio sono passato un secondo con un panno morbido sulla plastica lucida dove c'è il tasto (logo xbox) di accensione e sembra che ho usato la carta vetrata, si vedono le righe anche da lontano con chiazze più chiare.
Mai vista una roba del genere, manco sulla plastica liscia di xbox360 ps3 e ps4.
Anche a voi è successo ?? Penso di sì, visto che sul web è una problematica comune ...
Le parti lucide sono stradelicate, si graffiano solo se le guardi storte!!!
Da oggi è disponibile per i GWG retrocompatibili DEUS EX Human Revolution, ottimo giochillo gratis!
Fatal Frame
16-01-2016, 18:30
Le parti lucide sono stradelicate, si graffiano solo se le guardi storte!!!
Mi sembra una parte lucida ancora più delicata quella, rispetto a ps4 ps3 xbox360 slim e wii u
Race Driver_89
16-01-2016, 19:09
Si stesso problema anche io.. 😁
Visto che mi sono stati accreditati i 10 euro dei Rewards di dicembre, ho preso Rebel Galaxy: al momento non sembra affatto male, anche considerando che l'ho pagato 9 euro! :)
Mi potresti dire se è almeno sottotitolato?
Fatal Frame
16-01-2016, 19:35
Si stesso problema anche io.. 😁
Intendi le righe sulla parte lucida ??
miriddin
16-01-2016, 19:36
In Rebel Galaxy dialoghi e sottotitoli sono solo in inglese.
Miriddin 1520
legolas119
16-01-2016, 21:59
Prego :D Posso chiederti un piccolo favore? Puoi verificare sullo store se hai accesso agli sconti di questo mese? .. In particolare per i dlc di horizon 2 e forza 6, grazie.
guarda io ho inserito il codice dei 14gg e quando accedo alla sezione GOLD mi chiede però voglio comprare 1 mese, 3 mesi o 12 mesi oppure inserire un codice...non so come attivare quello dal mese aggiuntivo :(
Non so come mai? Forse non ne ho diritto?
Però quello dei 14gg dovrebbe essere attivo perchè sto scaricando Zheros e me lo da gratis evidentemente perchè mi riconosce GOLD.
Dopo cerco nei DLC di Forza 6 e Forza Horizon per vedere se li vedo scontati ok?
Johnny Ego
17-01-2016, 04:18
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/a7d5c6efafa5573b752b71f037824057.jpg
Accanto alla PS4 fa la sua bella figura!
P.S. A destra ci sarebbe stata la PS3, ma l'ho prestata a mio fratello...
Race Driver_89
17-01-2016, 12:04
Intendi le righe sulla parte lucida ??
Si nella zona del tasto di accensione.. Da allora mai più spolverata XD
Race Driver_89
17-01-2016, 12:05
guarda io ho inserito il codice dei 14gg e quando accedo alla sezione GOLD mi chiede però voglio comprare 1 mese, 3 mesi o 12 mesi oppure inserire un codice...non so come attivare quello dal mese aggiuntivo :(
Non so come mai? Forse non ne ho diritto?
Però quello dei 14gg dovrebbe essere attivo perchè sto scaricando Zheros e me lo da gratis evidentemente perchè mi riconosce GOLD.
Dopo cerco nei DLC di Forza 6 e Forza Horizon per vedere se li vedo scontati ok?
Grazie mille!
Il mese lo potrai attivare una volta finiti i 14 giorni
Fatal Frame
17-01-2016, 12:53
doppio...
Fatal Frame
17-01-2016, 13:01
Ho passato lo stesso straccio per un po' in senso orizzontale e adesso sembra un nero uniforme senza più le tre chiazze chiare che si vedevano dove c'erano le righe verticali (forse si sono eliminate tramite abrasione della plastica?).
Ovviamente vicino alla plastica e in controluce si vedono le righe orizzontali, mentre in altre circostanze è tutto un nero uniforme.
Meglio così che avere mezzo rigato e mezzo lucido. E se si passa il panno in modo circolare si formano anche li' le chiazze chiare. Anzi viene fuori una porcheria inguardabile, sembra tutto sporco.
Se volete provare, passate lo straccio in senso orizzontale e ditemi. Purtroppo quella plastica fa così pena che mi si vedevano le chiazze chiare anche a due metri. Almeno così è di nuovo guardabile la console ...
Per caso mi potete dire che razza di materiale sarebbe quella plastica che fa più schifo delle plastiche dalle altre console che ho spolverato con lo stesso straccio e si vedono le righe solo con una torcia puntata contro ?? <_<
petru916
17-01-2016, 13:16
Ho passato lo stesso straccio per un po' in senso orizzontale e adesso sembra un nero uniforme senza più le tre chiazze chiare che si vedevano dove c'erano le righe verticali (forse si sono eliminate tramite abrasione della plastica?).
Ovviamente vicino alla plastica e in controluce si vedono le righe orizzontali, mentre in altre circostanze è tutto un nero uniforme.
Meglio così che avere mezzo rigato e mezzo lucido. E se si passa il panno in modo circolare si formano anche li' le chiazze chiare. Anzi viene fuori una porcheria inguardabile, sembra tutto sporco.
Se volete provare, passate lo straccio in senso orizzontale e ditemi. Purtroppo quella plastica fa così pena che mi si vedevano le chiazze chiare anche a due metri. Almeno così è di nuovo guardabile la console ...
Per caso mi potete dire che razza di materiale sarebbe quella plastica che fa più schifo delle plastiche dalle altre console che ho spolverato con lo stesso straccio e si vedono le righe solo con una torcia puntata contro ?? <_<
Teoricamente è la stessa, o almeno sembra, ma non saprei dirti...le plastiche lucide sono sempre la porcheria peggiore che si possa montare su di un aggeggio del genere.
Io tendo a pulire tutte le console, o almeno la parte lucida, con il panno che uso per gli occhiali con relativo detergente, abbastanza delicato.
Comunque sì, 'ste plastiche sono una porcheria...è dal day one che dico che sui materiali c'è stato un nettissimo passo indietro. PS3 era un gioiello, idem la 360 a parte i primi modelli RROD. Queste sono pure cinesate.
Race Driver_89
17-01-2016, 13:31
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/a7d5c6efafa5573b752b71f037824057.jpg
Accanto alla PS4 fa la sua bella figura!
P.S. A destra ci sarebbe stata la PS3, ma l'ho prestata a mio fratello...
Complimenti! Gran bella postazione!
Fatal Frame
17-01-2016, 14:16
Io tendo a pulire tutte le console, o almeno la parte lucida, con il panno che uso per gli occhiali con relativo detergente, abbastanza delicato.
La parte lucida della One si riga anche con il panno in microfibra
petru916
17-01-2016, 14:30
La parte lucida della One si riga anche con il panno in microfibra
Col mio no, la vecchia 500GB la pulivo con un panno morbido di cotone e si era rigata tutta, con quello in microfibra degli occhiali non righe, ho appena controllato con la torcia.
Ti consiglio anche un detergente per le plastiche lucide, già fanno schifo, bisogna tentare di trattarle al meglio se le vuoi preservare.
legolas119
17-01-2016, 15:08
Grazie mille!
Il mese lo potrai attivare una volta finiti i 14 giorni
ah ecco! allora dovrei avere ancora 7gg prima di esaurirlo. Ok poi verifico e ti dico
Domanda stupida: ma su XBL non c'è accesso comodo ad una sezione che mostri solo le offerte che si hanno con GOLD? Analogamente alla sezione Playstation Plus, che ha sezione apposita che mostra tutti gli sconti riservati a chi ha il Plus, per capirci..
Su Xbox non riesco ad orientarmi, perchè ho la sensazione che ho ci si accontenta delle 3 macrosezioni proposte di default oppure bisogna cercarci i titoli manualmente, non si riesce a vederli nè organizzati per genere e nemmeno si ha una sezione per GOLD o per sconti speciali (su ps4 e ps3 invece si ha subito visibile le sesioni degli sconti di gennaio)
Oppure non ho guardato bene io?
miriddin
17-01-2016, 15:22
I periodi di abbonamento Gold sono cumulativi e si possono inserire anche prima della scadenza perchè spostano semplicemente in avanti del corrispondente periodo la data di scadenza.
Riguardo ai giochi in offerta purtroppo sono visibili solo sul sito da PC nella sezione "Deals with Gold" mentre su XBox One si fa fatica a trovarli...
P.S.: al momento corrispondono a quelle presenti anche su XBox ma capita che dal sito si vedano offerte non presenti su XBox One.
legolas119
17-01-2016, 18:16
ok eccomi. Si infatti dal sito non li trovo...
Ho controllato su pc e confermo che ho accesso a questi sconti (ho per ora solo inserito il codice da 14gg incluso nella console) tra quelli che mi chiedevate:
Forza 6: Pass Auto a 19.99 anzichè 29.99
Forza Horizon 2: espansione porche a 5euro anzichè 9.99
Bundle Forza Horizon 2 + Forza Motorsport 5: 67.50 euro (anzichè 134.99)
Forza Horizon 2 Vip: 10 euro anzichè 19.99
Forza Horizon 2 Alpinestars Car Pack: 1.50 euro anzichè 5 euro
Avrei alcune domande per favore:
1) ma quindi se volessi aggiungere ora l'ulteriore mese di GOLD a cui dovrei aver diritto, come faccio? Non me ne da la possibilità...o compro o niente...
2) E' possibile avere almeno una newsletter settimanale via mail che ti indica cosa c'è su GOLD mano a mano? Dal sito si può iscriversi a GOLD (opzione "Iscriviti Oggi stesso"), ma non trovo invece come attivare una newsletter...forse pretende che prima uno compri un abbonamento?
3) Il Residen Evil a 19.99 è quello uscito pochi mesi fa rimasterizzato in HD e di cui stanno facendo anche l'episodio 0, giusto?
4) Sul sito, da pc, nella sezione Giochi --> XBOX ONE, me li fa filtrare solo per data di uscita oppure per Giochi, Add On e Demo. Nient'altro? Nemmeno per genere? Dovrei scorrermeli sempre tutti per vedere cosa c'è di disponibile tra i generi che prediligo?
grazie
fracarro
17-01-2016, 20:01
2) E' possibile avere almeno una newsletter settimanale via mail che ti indica cosa c'è su GOLD mano a mano? Dal sito si può iscriversi a GOLD (opzione "Iscriviti Oggi stesso"), ma non trovo invece come attivare una newsletter...forse pretende che prima uno compri un abbonamento?
grazie
Questa somanda interessa molto anche me.
Race Driver_89
18-01-2016, 10:41
ah ecco! allora dovrei avere ancora 7gg prima di esaurirlo. Ok poi verifico e ti dico
Domanda stupida: ma su XBL non c'è accesso comodo ad una sezione che mostri solo le offerte che si hanno con GOLD? Analogamente alla sezione Playstation Plus, che ha sezione apposita che mostra tutti gli sconti riservati a chi ha il Plus, per capirci..
Su Xbox non riesco ad orientarmi, perchè ho la sensazione che ho ci si accontenta delle 3 macrosezioni proposte di default oppure bisogna cercarci i titoli manualmente, non si riesce a vederli nè organizzati per genere e nemmeno si ha una sezione per GOLD o per sconti speciali (su ps4 e ps3 invece si ha subito visibile le sesioni degli sconti di gennaio)
Oppure non ho guardato bene io?
Si infatti è molto scomodo così.. Andare sul sito non è il massimo.. Io sto cercando di riscattare deus ex ma niente.. 😁
ok eccomi. Si infatti dal sito non li trovo...
Ho controllato su pc e confermo che ho accesso a questi sconti (ho per ora solo inserito il codice da 14gg incluso nella console) tra quelli che mi chiedevate:
Forza 6: Pass Auto a 19.99 anzichè 29.99
Forza Horizon 2: espansione porche a 5euro anzichè 9.99
Bundle Forza Horizon 2 + Forza Motorsport 5: 67.50 euro (anzichè 134.99)
Forza Horizon 2 Vip: 10 euro anzichè 19.99
Forza Horizon 2 Alpinestars Car Pack: 1.50 euro anzichè 5 euro
Avrei alcune domande per favore:
1) ma quindi se volessi aggiungere ora l'ulteriore mese di GOLD a cui dovrei aver diritto, come faccio? Non me ne da la possibilità...o compro o niente...
3) Il Residen Evil a 19.99 è quello uscito pochi mesi fa rimasterizzato in HD e di cui stanno facendo anche l'episodio 0, giusto?
4) Sul sito, da pc, nella sezione Giochi --> XBOX ONE, me li fa filtrare solo per data di uscita oppure per Giochi, Add On e Demo. Nient'altro? Nemmeno per genere? Dovrei scorrermeli sempre tutti per vedere cosa c'è di disponibile tra i generi che prediligo?
grazie
Grazie si ho preso il pack Porsche per horizon 2! 💪🏻
Guarda il mese io lo attivai sul sito nella sezione del Gold.
dickfrey
18-01-2016, 10:58
Domanda leggermente OT : chi tra voi giocatori ha un Samsung della serie J6200 ? E se si', come vi trovate ?
Domanda leggermente OT : chi tra voi giocatori ha un Samsung della serie J6200 ? E se si', come vi trovate ?
C'è il thread dedicato al tv e console.
dickfrey
18-01-2016, 11:20
Quale sarebbe ?
Ne ho trovato uno fermo al 2008 e l' altro al 2011...
Grazie
Quale sarebbe ?
Ne ho trovato uno fermo al 2008 e l' altro al 2011...
Grazie
Così al volo ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=1322
legolas119
18-01-2016, 13:23
Si infatti è molto scomodo così.. Andare sul sito non è il massimo.. Io sto cercando di riscattare deus ex ma niente.. 😁
Grazie si ho preso il pack Porsche per horizon 2! 💪🏻
Guarda il mese io lo attivai sul sito nella sezione del Gold.
Ah quindi faccio finta di comprare 1 mese e poi in automatico mi rileverà che sono nuovo utente e quindi me lo da gratis?
grazie!
dickfrey
18-01-2016, 13:34
Così al volo ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=1322
Ah sì, quello sono già iscritto. Ma mi sembra di avere capito che ce ne sia uno apposito nella sezione per console, solo che li ho trovati un po' vecchiotti...
La domanda l' ho fatta qui perchè magari uno che X1 non gliene frega molto del thread sui TV.
Grazie
Nightingale
18-01-2016, 14:32
Passato anche io, proprio ieri, alla One, con la versione blu in bundle Forza 6, da 1 tera.
Beh... ad essere sincero la console blu non è la più bella di tutte! :) Ma l'importante era il disco da 1 tera. E Forza 6 non mi dispiace averlo (già scaricato).
Il pad invece mi piace già di più... è il primo della One che utilizzo, e non so se tuti hanno le gommature leggermente zigrinate sulle levette e nella parte posteriore. Molto piacevole da usare.
Ho comprato anche Halo 5; davvero piacevole la resa grafica sul mio tv 48" Samsung JS8500. Venendo anche da esperienze PC in 1920*1200 pensavo che mi colpisse meno la resa della One.
Ma Halo 5 gira a 60 frame per secondo?
Passato anche io, proprio ieri, alla One, con la versione blu in bundle Forza 6, da 1 tera.
Beh... ad essere sincero la console blu non è la più bella di tutte! :) Ma l'importante era il disco da 1 tera. E Forza 6 non mi dispiace averlo (già scaricato).
Il pad invece mi piace già di più... è il primo della One che utilizzo, e non so se tuti hanno le gommature leggermente zigrinate sulle levette e nella parte posteriore. Molto piacevole da usare.
Ho comprato anche Halo 5; davvero piacevole la resa grafica sul mio tv 48" Samsung JS8500. Venendo anche da esperienze PC in 1920*1200 pensavo che mi colpisse meno la resa della One.
Ma Halo 5 gira a 60 frame per secondo?
Si.
Race Driver_89
19-01-2016, 13:46
Ah quindi faccio finta di comprare 1 mese e poi in automatico mi rileverà che sono nuovo utente e quindi me lo da gratis?
grazie!
No sempre sul sito hai proprio la possibilità di attivare il mese gratis se non l'hai mai riscattato.
legolas119
19-01-2016, 21:22
No sempre sul sito hai proprio la possibilità di attivare il mese gratis se non l'hai mai riscattato.
collegandomi al sito, nella sezione Xbox Live --> Iscriviti a Xbox Live non vedo opzioni per averlo gratis, mi fa o comprar e1,3,12 mesi oppure riscattare il codice... come mai? non si ha più diritto al mese aggiuntivo? o sbaglio io?
grazie
Race Driver_89
19-01-2016, 23:23
collegandomi al sito, nella sezione Xbox Live --> Iscriviti a Xbox Live non vedo opzioni per averlo gratis, mi fa o comprar e1,3,12 mesi oppure riscattare il codice... come mai? non si ha più diritto al mese aggiuntivo? o sbaglio io?
grazie
Guarda ora non ricordo i passaggi ma sono andato nella sezione abbonamenti e l'ho riscattato lì. Non l'ho attivato quando ho configurato la console ma ho preferito attivarlo solo in seguito. Non saprei cmq, ti direi di attendere che scadano i 14gg e poi prova oppure cerca su Google e magari vieni reindirizzato alla pagina giusta del sito xbox per avere il mese gratis.
grazie
il mese gratis lo hai solo se la gamertag è nuova, se su quella che usi ora hai già sfruttato il mese gratis o hai attivato in precedenza il gold in qualche altra maniera (abbonamento 1-2 giorni/mensile/annuale) allora non ti viene dato il mese gratis.
legolas119
20-01-2016, 09:53
la gamertag è nuova, ma vi ho attivato il gold dei 14gg il cui codice era incluso nella confezione...ho quindi perso automaticamente quello di 1 mese?? :muro:
Goofy Goober
21-01-2016, 10:18
Quanto può valere una One del dayone rivenduta oggi?
E il Kinotto?
la gamertag è nuova, ma vi ho attivato il gold dei 14gg il cui codice era incluso nella confezione...ho quindi perso automaticamente quello di 1 mese?? :muro:
si esatto.
E il Kinotto?
Il kinotto 0... nemmeno a 30€ son riuscito a venderlo dal dayone.
alfredo.r
21-01-2016, 10:59
E il Kinotto?
Goofy devi venderti la one?
Contattami in privato perché potrei essere interessato... Sempre che non abbia problemi di sorta la console :asd:
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Nightingale
21-01-2016, 11:34
Scusate, ho visto che 'argomento è stato trattato numerose pagine fa nel thread, ma anche svariato tempo fa...
Riguardo le impostazioni dell'uscita video: bit profondità colore, e modalità PC RGB.
La mia One è collegata via hdmi ad un samsung JS8500 48" (2160p).
Devo fare i tentativi?
Scusate, ho visto che 'argomento è stato trattato numerose pagine fa nel thread, ma anche svariato tempo fa...
Riguardo le impostazioni dell'uscita video: bit profondità colore, e modalità PC RGB.
La mia One è collegata via hdmi ad un samsung JS8500 48" (2160p).
Devo fare i tentativi?
Lascia a default ma calibra la tv con lo strumento di calibrazione della Xbox One.
Goofy Goober
21-01-2016, 12:15
;43296811']Il kinotto 0... nemmeno a 30€ son riuscito a venderlo dal dayone.
maledetto kincoso https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/immedo.gif
Goofy devi venderti la one?
Contattami in privato perché potrei essere interessato... Sempre che non abbia problemi di sorta la console :asd:
non sono io, era un amico che mi chiedeva di dargli un consiglio perchè deve permutarla dal gamestop e cercava di capire se gli conviene invece venderla, solo che non sapendo che dirgli ho postato qui.
Fatal Frame
21-01-2016, 12:35
E il Kinotto?
Forse 150-200 euro la console ... il kinotto 50 probabilmente (anche se non lo piazzi manco a 30) :asd:
GS quanto valuta ??
Oh regà, per 30€ un kincoso ve lo piglio io anche solo per i comandi vocali
;43297941']Oh regà, per 30€ un kincoso ve lo piglio io anche solo per i comandi vocali
Ho scritto na cazzata, l'avevo messo a 50€ ci sono ancora i thread nel mrcatino credo...
legolas119
21-01-2016, 15:22
si esatto.
:(
ok grazie
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-retrocompatibilita-estesa-ad-altri-10-giochi-xbox-360_60462.html
fracarro
21-01-2016, 19:54
Se non ricordo male Aegis Wing era gratuito per la 360. E' possibile scaricarlo anche per la xbox one? Non lo trovo nello store.
Se non ricordo male Aegis Wing era gratuito per la 360. E' possibile scaricarlo anche per la xbox one? Non lo trovo nello store.
Devi scaricarlo da xbox.com o una 360
http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Aegis-Wing/66acd000-77fe-1000-9115-d8025841083c
;43299743']Devi scaricarlo da xbox.com o una 360
http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Aegis-Wing/66acd000-77fe-1000-9115-d8025841083c
da me dice che l'offerta non è disponibile nella mia regione.
Race Driver_89
22-01-2016, 09:28
The witcher 2 gratis fino al 5 febbraio!
LuPellox85
22-01-2016, 10:24
ma c'è un modo per non far spegnere mai il pad?
devo prendere il trofeo caro leader in fallout 4 e devo lasciare la console accesa 8 ore a fare un cavolo, ovviamente se provo si spegne il pad e mette in pausa il gioco... ho provato pure a bloccare un analogico in modo che rimanesse a fare girotondo ma si blocca uguale dopo un po
Hai un cavo di ricarica? Magari attaccandolo con il cavo non si sconnette
Goofy Goober
22-01-2016, 12:51
devo prendere il trofeo caro leader in fallout 4 e devo lasciare la console accesa 8 ore a fare un cavolo, ovviamente se provo si spegne il pad e mette in pausa il gioco... ho provato pure a bloccare un analogico in modo che rimanesse a fare girotondo ma si blocca uguale dopo un po
si blocca perchè l'input analogico non è continuo....
devi trovare il modo di far premere un tasto, anche a distanza di molto tempo, ripetutamente.
prova con il movimento oscillatorio di un ventilatore, per esempio, legato ad un analogico.
cmq l'ho sempre detto, belli i trofrei eh :asd: :asd: :asd:
espressione massima della supercazzola videoludica moderna.
tecnologico
22-01-2016, 12:54
io non ho mai capito chi se li incula i trofei e perché.
se non sbaglio per quel trofeo c'e un metodo per ottenerlo in maniera più semplice..cerca su google che sicuramente qualcosa trovi :)
A me non me ne è mai fregato niente, ma su BB per esempio che adoro avere il 100% mi esalta.. :asd:
Goofy Goober
22-01-2016, 13:28
perchè una volta completavi il gioco decidendo TU quando lo avevi "finito".
oggi devi farlo decidere dagli altri se lo hai finito o meno :stordita:
Leander79
22-01-2016, 14:34
perchè una volta completavi il gioco decidendo TU quando lo avevi "finito".
oggi devi farlo decidere dagli altri se lo hai finito o meno :stordita:
da quando i giochi "durano 7 ore ma costano 69 euro" devono darti la perenne sensazione di avere ancora qualcosa da fare ( altrimenti l'utente capisce)..infatti spesso i trofei sono legati ad azioni inutili e ripetitive che ai fini stessi del gioco non portano nulla ma allungano un po quelle misere e salate 7 ore di intrattenimento :)
Goofy Goober
22-01-2016, 15:33
da quando i giochi "durano 7 ore ma costano 69 euro" devono darti la perenne sensazione di avere ancora qualcosa da fare ( altrimenti l'utente capisce)..infatti spesso i trofei sono legati ad azioni inutili e ripetitive che ai fini stessi del gioco non portano nulla ma allungano un po quelle misere e salate 7 ore di intrattenimento :)
sad but true
sad but true
Fade To Black :asd:
Leander79
22-01-2016, 18:34
;43301707']Fade To Black :asd:
The Unforgiven :D
pando811
22-01-2016, 18:57
Master of puppets :asd:
Goofy Goober
23-01-2016, 07:45
;43301707']Fade To Black :asd:
Master of puppets :asd:
lo sapevo che andava a finire così :asd: :asd:
chiudiamo così allora
https://www.youtube.com/watch?v=WjXYkFzxIlU
:sofico:
Fatal Frame
23-01-2016, 16:48
Con un pad mi capita che non rileva bene il livello di batteria. Poi riaccendendolo si sistema.
Succede anche a voi ??
Fatal Frame
23-01-2016, 20:09
Allora avrà qualche problema la batteria
Radagast82
24-01-2016, 15:02
A me invece succede da un paio di giorni che salti l'associazione pad-utente. Ogni volta devo andare nelle impostazioni e riassegnarlo (se non lo faccio fm6 non prende i comandi)
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
24-01-2016, 15:12
Invece io ieri non riuscivo a configurare l'ospite finché non ho riavviato la console
miriddin
24-01-2016, 15:38
A parte la buona notizia che tutti i futuri Games with Gold dell' XBox 360 saranno giocabili sull'XBox One, anche The Witcher 2 gratis fino al 5 febbraio non è affatto male! L'avevo già installato ma poterlo giocare senza dover inserire il disco è decisamente meglio! ;)
Yngwie74
25-01-2016, 11:11
A parte la buona notizia che tutti i futuri Games with Gold dell' XBox 360 saranno giocabili sull'XBox One, anche The Witcher 2 gratis fino al 5 febbraio non è affatto male! L'avevo già installato ma poterlo giocare senza dover inserire il disco è decisamente meglio! ;)
Come gira the Witcher 2 su One? La 360 l'ho ancora collegata, ma poterlo giocare nel silenzio della One sarebbe tut'altra cosa.
Sembra giri bene, con qualche rallentamento ma bene.
Come gira the Witcher 2 su One? La 360 l'ho ancora collegata, ma poterlo giocare nel silenzio della One sarebbe tut'altra cosa.
leggevo un articolo dove un analisi di DF lo dava come esattamente identico alla versione 360, con i suoi pro e contro.
Per intenderci se ci sono piccoli cali sono qualcosa di intrinseco al gioco e c'erano anche sulla versione 360 :)
MuloGoGo
28-01-2016, 00:02
Una domanda, volendo acquistare un pad dell'xbox one wireless da usare su pc (da quello che ho capito quelli che vendono "wired" su amazon non sono la versione revisionata con il jack per le cuffie incorporato) per poi collegarlo al pc appunto devo per forza acquistare anche il kit play and charge o posso usare qualsiasi cavo con micro usb (tipo quello del cell)?
Goofy Goober
28-01-2016, 07:22
Una domanda, volendo acquistare un pad dell'xbox one wireless da usare su pc (da quello che ho capito quelli che vendono "wired" su amazon non sono la versione revisionata con il jack per le cuffie incorporato) per poi collegarlo al pc appunto devo per forza acquistare anche il kit play and charge o posso usare qualsiasi cavo con micro usb (tipo quello del cell)?
che io sappia va bene uno qualunque.
ma se devi comprarlo per pc prendi direttamente il pad+adattatore wireless per windows, imho scelta migliore.
Ectoplasm
28-01-2016, 07:34
che io sappia va bene uno qualunque.
ma se devi comprarlo per pc prendi direttamente il pad+adattatore wireless per windows, imho scelta migliore.
Si scelta migliore, ma attenzione wireless funziona solo su win10 Ke sappia io.
Goofy Goober
28-01-2016, 07:55
Si scelta migliore, ma attenzione wireless funziona solo su win10 Ke sappia io.
http://www.pcworld.com/article/3014181/hardware/xbox-one-wireless-controller-adapter-now-supports-windows-7-and-windows-81.html
inizialmente era così, poi hanno "risolto", e adesso è compatibile anche con 7 e 8.1
o per meglio dire sono, per l'ennesima volta, ritornati sui loro passi.
MuloGoGo
28-01-2016, 08:48
Grazie per l'info. Si all'inizio ero indeciso anche io se prendere l'accoppiata, ma fino alla settimana scorsa imho il prezzo era esagerato (80e), ora è sceso a 65 ma il solo pad viene 45 (ordinato ieri, oggi è salito di nuovo) e a casa tra tutti gli apparecchi ne ho diversi di micro usb più o meno lunghi..se magari più avanti trovo il solo adattatore usato a prezzi decenti ok, ma ora come ora me li sono risparmiati volentieri quei 20e.
SimoMj23
01-02-2016, 09:24
Qualcuno ha delle info sul uscita anche su console di City Skyline???? Mi sembrava di aver letto in giro che usciva in primavera confermate????
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Free Rider
01-02-2016, 14:05
Qualcuno ha delle info sul uscita anche su console di City Skyline???? Mi sembrava di aver letto in giro che usciva in primavera confermate????
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Interessato anch'io, ma se non sbaglio è dalla gamescom del 2015 che non si è sentito piu nulla di ufficiale..
Free Rider
01-02-2016, 14:07
si parlava della prima metà del 2016 se non sbaglio..
Iscrizioni Beta Mirror's Edge 2
http://www.gamemag.it/news/aperte-le-iscrizioni-per-la-closed-beta-di-mirror-s-edge-catalyst_60769.html
Fatal Frame
07-02-2016, 17:41
Ma come cavolo è che ho entrambi i controller con la batteria al massimo e uno si spegne di colpo ?? Successo più volte ??
Entrambi hanno la batteria originale Microsoft. Possibile che non valgono nulla ste batterie originali ?? Usata pure poco è già da buttare ??
Tanto vale mettere le pile ricaricabili a questo punto... voi cosa usate ??
Play&charge originale Microsoft, una garanzia
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
Ma come cavolo è che ho entrambi i controller con la batteria al massimo e uno si spegne di colpo ?? Successo più volte ??
Entrambi hanno la batteria originale Microsoft. Possibile che non valgono nulla ste batterie originali ?? Usata pure poco è già da buttare ??
Tanto vale mettere le pile ricaricabili a questo punto... voi cosa usate ??
Batterie ricaricabili da 2900... infinite :asd:
Fatal Frame
07-02-2016, 18:54
Play&charge originale Microsoft, una garanzia
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
Si vedo...
;43353887']Batterie ricaricabili da 2900... infinite :asd:
Prenderò anch'io due pile ricaricabili se non risolvo.
Boh io non ho nessunissimo problema col P&C.
Ma le pile ricaricabili si possono ricaricare lasciandolem dentro il pad e collegandolo alla usb ?
V,.òd.àf.à.àf.àf-ùff-ù
Fatal Frame
07-02-2016, 19:59
Ma le pile ricaricabili si possono ricaricare lasciandolem dentro il pad e collegandolo alla usb ?
V,.òd.àf.à.àf.àf-ùff-ù
Penso di si
V,.òd.àf.à.àf.àf-ùff-ù
Non si può...
Dragon Age: Inquisition - Game Of The Year - Xbox One a 20 euro su amazon ne vale?
Non si può...
Che culo !
Allora lascio le AA normali ( tanto è il pad di riserva, che uso solo quando il principale, col P&C, è scarico ... )
Cl,mslmdkndlmdlmd
miriddin
08-02-2016, 10:19
Dragon Age: Inquisition - Game Of The Year - Xbox One a 20 euro su amazon ne vale?
Assolutamente sì!
L'ho preso anch'io oggi perchè pensavo di prendere i due DLC che mi mancano e dallo Store mi sarebbero venuti 30 euro!
Mi sorge solo un dubbio: avendo originariamente acquistato la versione in Digital Delivery, mi chiederà di inserire il disco per giocare o installerà solo i DLC mancanti? :confused:
Assolutamente sì!
L'ho preso anch'io oggi perchè pensavo di prendere i due DLC che mi mancano e dallo Store mi sarebbero venuti 30 euro!
Mi sorge solo un dubbio: avendo originariamente acquistato la versione in Digital Delivery, mi chiederà di inserire il disco per giocare o installerà solo i DLC mancanti? :confused:
i dlc sono da scaricare, non sono inclusi nel disco..quindi potrai poi usare entrambe le versioni :)
e intanto il prezzo è lievitato a 24.99 euro..uff dannato a me che ho aspettato xD
Assolutamente sì!
i dlc sono da scaricare, non sono inclusi nel disco..quindi potrai poi usare entrambe le versioni :)
dovrebbe essere così, dato che l'hai comprato in digitale puoi scaricarti solo le espansioni e rivendere il disco (senza più le espansioni) :D
dovrebbe essere così, dato che l'hai comprato in digitale puoi scaricarti solo le espansioni e rivendere il disco (senza più le espansioni) :D
il gioco base è irrivendibile vedendo il prezzo della goty :D
miriddin
08-02-2016, 12:10
Ancora meglio! ;)
Avevo letto qualcosa in rete di giochi in DD reinstallati per intero dopo aver acquistato la versione Retail e mi ero posto il problema!:rolleyes:
Fatal Frame
08-02-2016, 12:19
Non si può...
Ah davvero ?! :confused:
Ah davvero ?! :confused:
Eh magari, ma se si potesse non avrebbero modo di vendere il p&c no? :(
miriddin
08-02-2016, 13:08
Basta attrezzarsi con il caricatore e delle buone ricaricabili, come le Eneloop! ;)
...che poi, per dirla tutta, il controller Elite lo uso collegato col filo e senza batterie, così è anche più leggero!
http://ecx.images-amazon.com/images/I/519pW30srBL.jpg
legolas119
08-02-2016, 13:10
devo prenderle anche io, suggerite eneloop a quanti mA? 2450? O anche di più?
Se volete spendere un po' meno, io ho queste e durano davvero un casino
http://www.amazon.it/gp/product/B000XVC7PM?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00
devo prenderle anche io, suggerite eneloop a quanti mA? 2450? O anche di più?
Io ho preso queste:
Link (http://www.amazon.it/gp/product/B00JWC40JY?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00)
Però avevo già il caricabatterie a casa.
;43356092']Se volete spendere un po' meno, io ho queste e durano davvero un casino
http://www.amazon.it/gp/product/B000XVC7PM?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00
ok che costano meno ma non paragoniamole alle eneloop :D
ok che costano meno ma non paragoniamole alle eneloop :D
Ma chi le ha paragonate?:rolleyes:
Fatal Frame
08-02-2016, 13:46
Quelle nel p&c cosa sono invece ??
miriddin
08-02-2016, 14:00
Non so che celle monti: Si tratta di un pacco batterie sigillato come quello della 360...
Fatal Frame
08-02-2016, 14:01
Ieri sera ho ricaricato il p&c, poi vediamo.
Quelle nel p&c cosa sono invece ??
Se non ricordo male è un pacco batteria da 1400 mah.
Quello dell'Xbox 360 mi era durato veramente poco (come tempo) prima di rompersi, usando anche molto poco.
Fatal Frame
08-02-2016, 14:22
Quello dell'Xbox 360 mi era durato veramente poco (come tempo) prima di rompersi, usando anche molto poco.
Stessa cosa a me ...
Ectoplasm
08-02-2016, 14:23
e intanto il prezzo è lievitato a 24.99 euro..uff dannato a me che ho aspettato xD
Adesso il prezzo è 19,90 con 9 pezzi disponibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.