PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71

Neverlost
29-09-2017, 09:39
si leggi qui

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/4376-halo-5-guardians-uk-info-multilingua-xbox-one.html

bene grazie l'ho preso da ebay sui 10 euro.

lomaxi72
29-09-2017, 12:12
Dove si spunta il miglior prezzo per l'acquisto di xbox live gold? Grazie

Ti ho mandato un MP

Neverlost
30-09-2017, 07:58
raga siccome ho preso la scorpio vendo la one S(in garanzia) se conoscete qualcuno interessato fatemi contattare grazie.:)

miriddin
30-09-2017, 09:11
Tutta colpa di Petru! :mad: :p :D

Stavo giocando a Forza Motorsport 7 e mi compare il messaggio che stava trasmettendo Cuphead!

Vado a vedere e mi fiondo sullo Store per acquistarlo!

Gran bel gioco realizzato con classe!

Grazie Petru! ;)

-Vale-
30-09-2017, 10:05
bah, niente di che. i nuovi giochi x il pas quando li tirano fuori?

edit. un caxxo anche li. cosa esce sto mese che non vogliono distrarci?

Il gold è un po sceso di qualità , di contro sul plus i giochi sono migliorati

petru916
30-09-2017, 12:42
Tutta colpa di Petru! :mad: :p :D

Stavo giocando a Forza Motorsport 7 e mi compare il messaggio che stava trasmettendo Cuphead!

Vado a vedere e mi fiondo sullo Store per acquistarlo!

Gran bel gioco realizzato con classe!

Grazie Petru! ;)

“Volano madonne” :asd: figurati, contento che sia piaciuto anche a te, lo aspettavo con ansia spasmodica!

miriddin
30-09-2017, 14:45
“Volano madonne” :asd: figurati, contento che sia piaciuto anche a te, lo aspettavo con ansia spasmodica!

Sì, mi piace molto!

Anche senza considerare il gameplay ed il gioco in sè (non perchè non meriti!) bastrebbero le innumerevoli citazioni da cartoon anni andati e la colonna sonora vintage, per non parlare dei "graffi sulla pellicola"!

Ha solo un difetto: non c'è una versione per Nintendo Switch! :cry:

Yngwie74
30-09-2017, 15:08
Il gold è un po sceso di qualità , di contro sul plus i giochi sono migliorati

A me sembra che vada a periodi, come e' sempre stato, e che la qualita' bene o male sia quella. Questo mese hanno regalato Forza Motorsport 5, ci sta anche che per ottobre non venga fuori nulla di che. Quello che e' da vedere e' come si comporteranno nel lungo periodo qualora non volessero pestare i piedi al gamepass.

-Vale-
30-09-2017, 16:30
A me sembra che vada a periodi, come e' sempre stato, e che la qualita' bene o male sia quella. Questo mese hanno regalato Forza Motorsport 5, ci sta anche che per ottobre non venga fuori nulla di che. Quello che e' da vedere e' come si comporteranno nel lungo periodo qualora non volessero pestare i piedi al gamepass.

Questo mese ho sospeso il gamepass e spotify perche se stiamo dietro a tutto non basta il tempo

Ero arrivato a

Plus
Gold
Ea access
Gamepass
Netflix
Spotify
Apple music

Non tanto per i soldi ma proprio per il tempo che si ha

Yngwie74
01-10-2017, 12:26
Questo mese ho sospeso il gamepass e spotify perche se stiamo dietro a tutto non basta il tempo

Io non l'homai attivato. Nemmeno i 14 giorni di prova gratuita.

Per ora resto con Gold+Ea Access, piu' qualche altro gioco che compro, fisico o digitale, in base alle promozioni. Gia' cosi' ho un arretrato da giocare da paura. Per le serie TV ho Sky + prime video di amazon. E anche li ho arretrati mica da ridere.

Comunque non mi sembra che ad oggi i GWG abbiano risentito piu' di tanto della presenza del gamepass.

Neverlost
01-10-2017, 12:47
scusate ma a voi rayman 3 hd lo da a pagamento? a me si...:mbe:

megamitch
01-10-2017, 12:53

Ero arrivato a

Plus
Gold
Ea access
Gamepass
Netflix
Spotify
Apple music

Beh hai anche dei doppioni, tipo spotify e apple music, che te ne fai di entrambi ?

-Vale-
01-10-2017, 20:33
Beh hai anche dei doppioni, tipo spotify e apple music, che te ne fai di entrambi ?

mia moglie usa apple music io in auto spotify , adesso hanno fatto l app anche per android per apple music vedo di usare quella :)

Neverlost
01-10-2017, 20:38
scusate ma a voi rayman 3 hd lo da a pagamento? a me si...:mbe:

Potete verificare?

megamitch
01-10-2017, 23:17
Potete verificare?Provato ora sì è a pagamento, strano

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

megamitch
02-10-2017, 08:05
Potete verificare?Ora è gratis

masand
02-10-2017, 08:21
RAgazzi, una domanda.

Ma è possibile, senza essere abbonati a GOLD, essere rimborsato quando si compra sullo store?

Ieri per errore usando l'app sul telefono per navigare nei menù della XBOX, sbagliato a pigiare correttamente sullo schermo è partito un acquisto che per fortuna non è andato a buon fine perché non c'era abbastanza credito...

Colpa mia.

Ma appunto se uno si sbaglia, è possibile rimediare in qualche modo?

Grazie :)

Wizard10
02-10-2017, 08:23
buongiorno ragazzi, avrei una domanda:

ho un proiettore con una chromecast collegata. Solitamente dal cellulare trasmetto netflix sul proiettore via chromecast, appunto...ma vorrei provare a trasmettere dalla XBOX ONE al proiettore per giocare proiettando, appunto, sul muro.

Come posso collegare la XBOX One al proiettore senza attaccare il cavo ma trasmettendo via chromecast? E' possibile?:mbe:

[?]
02-10-2017, 08:26
RAgazzi, una domanda.

Ma è possibile, senza essere abbonati a GOLD, essere rimborsato quando si compra sullo store?

Ieri per errore usando l'app sul telefono per navigare nei menù della XBOX, sbagliato a pigiare correttamente sullo schermo è partito un acquisto che per fortuna non è andato a buon fine perché non c'era abbastanza credito...

Colpa mia.

Ma appunto se uno si sbaglia, è possibile rimediare in qualche modo?

Che io sappia no, anche perchè sono due passaggi, dopo che premi acquista compare un'altra schermata e devi dare ok anche li.
Quindi comprare per sbaglio è abbastanza difficile

masand
02-10-2017, 08:26

ho un proiettore con una chromecast collegata. Solitamente dal cellulare trasmetto netflix sul proiettore via chromecast, appunto...ma vorrei provare a trasmettere dalla XBOX ONE al proiettore per giocare proiettando, appunto, sul muro.

Come posso collegare la XBOX One al proiettore senza attaccare il cavo ma trasmettendo via chromecast? E' possibile?:mbe:

Non vorrei, che avessi problemi di latenza... con il cavo sarebbe molto meglio

masand
02-10-2017, 08:29
;45064336']Che io sappia no, anche perchè sono due passaggi, dopo che premi acquista compare un'altra schermata e devi dare ok anche li.
Quindi comprare per sbaglio è abbastanza difficile

No no... infatti, mi rendo conto e normalmente è così, ma con quell'app mi è capitato un paio di volte, uno con un gioco retrocompatibile che avendo un passaggio in più ho evitato, ma con un gioco nativo, ci sono cascato e mi ha salvato il credito non sufficiente.

[?]
02-10-2017, 08:29

Improponibile... avresti un lag in game allucinante, giusto a scacchi potresti giocare.

tecnologico
02-10-2017, 08:37

Ero arrivato a

Plus
Gold
Ea access
Gamepass
Netflix
Spotify
Apple music

gold
ea access
gamepass
netflix
nowtv
spotify
infinity

non tanto per il tempo, ma per i soldi che uno ha :asd: mo faccio pulizia.

masand
02-10-2017, 11:37
Altra domanda...

Ma voi usate batterie standard, usa e getta, ricaricabili o kit?

Sto giocando parecchio ultimamente e le batterie se ne vanno come il pane, tra vibrazioni e cose del genere...

Cosa usate voi, con cosa vi trovate bene?

miriddin
02-10-2017, 11:47
Non mi pongo il problema: a parte quando uso il pad Elite, gioco sempre con il pad Afterglow cablato, che reputo la soluzione migliore.

Yngwie74
02-10-2017, 11:51
Altra domanda...

Sto giocando parecchio ultimamente e le batterie se ne vanno come il pane, tra vibrazioni e cose del genere...

Batterie ricaricabili AA di cui ho buona disponibilita' da tempo immemore. Ne ho sempre due nel pad e 4/6 cariche.

petru916
02-10-2017, 11:53
Altra domanda...

Eneloop ricaricabili al momento. Il Play&charge non è assolutamente una soluzione affidabile.

masand
02-10-2017, 12:26
Non mi pongo il problema: a parte quando uso il pad Elite, gioco sempre con il pad Afterglow cablato, che reputo la soluzione migliore.

Dipende quanto è lungo il filo, a me servirebbe abbastanza lungo, oltre i 2mt.

masand
02-10-2017, 12:28
Batterie ricaricabili AA di cui ho buona disponibilita' da tempo immemore. Ne ho sempre due nel pad e 4/6 cariche.

Eneloop ricaricabili al momento. Il Play&charge non è assolutamente una soluzione affidabile.

Perfetto...

Interessanti le eneloop che non conoscevo.

Anche per MP, sapresti indicarmi dove e cosa comprare?

Grazie mille :)

dickfrey
02-10-2017, 13:08
Eneloop ricaricabili al momento
Hai quelle da 1900 mAh oppure le PRO da 2500 mAh ?

petru916
02-10-2017, 13:17
Hai quelle da 1900 mAh oppure le PRO da 2500 mAh ?

Pro da 2500. Durano una vita e mezza. Sono agilmente sopra le 30h con rumble disabilitato.

tecnologico
02-10-2017, 17:03
base x 2 pad venom su amazon e doppia batteria loro. dura non tantissimo una decina d ore ma piu che sufficenti per una settimana:D

devil_mcry
02-10-2017, 17:10
Altra domanda...

Il kit dentro ha 2 ricaricabili normali... è una presa in giro.

miriddin
02-10-2017, 20:48
Dipende quanto è lungo il filo, a me servirebbe abbastanza lungo, oltre i 2mt.

Il cavo dell'Afterglow Prismatic Controller è da 3 metri e, illuminazione multicolore a parte, trovo comode le due Wheel posteriori che possono essere programmate con 3 funzioni ognuna, a seconda che si premano, spostino verso destra o verso sinistra.
Inoltre il tutto è gestibile con l'app dedicata che si scarica dallo Store.

Comunque con gli altri pads uso anch'io le Eneloop (Nere) che ho acquistato sul sito olandese NKON

Mi dicono, ma è da verificare, cha anche le ricaricabili marcate Amazon siano in realtà delle Eneloop...

megamitch
03-10-2017, 19:37
Mi sto divertendo di brutto con forza 5 regalato con il Gold del mese scorso, bello!

fra_hu
03-10-2017, 22:33
Anche io ho scaricato Forza 5, un bel gioco.
L'ho disinstallato per riprenderlo più avanti però non compare nella lista dei contenuti pronti al download. Tutti i giochi che disinstallo finisco nell'apposita sezione pronti per essere scaricati. Tutti tranne questo, costringendomi a doverlo cercare nello store. Qualcuno conosce il motivo?

jeremj
03-10-2017, 23:08
Mi sto divertendo di brutto con forza 5 regalato con il Gold del mese scorso, bello!

Nooooooooooo!!!!
L'ho perso oppure lo posso ancora scaricare?

megamitch
03-10-2017, 23:37
Nooooooooooo!!!!
L'ho perso oppure lo posso ancora scaricare?Non saprei, prova a vedere se è ancora disponibile

dickfrey
04-10-2017, 08:06
Faccio una domanda qui perchè avevo letto di un utente esperto sui Rewards.
Mi sono iscritto da 3 mesi al programma Rewards.
Il 30 Settembre ho messo il codice annuale per il Gold, utilizzando la funziona apposita di riscatto codice dentro lo Store della One.

Mi viene il dubbio che forse avrei dovuto riscattare quel codice facendo il login al sito del Rewards. Me lo sono giocato ?
Oppure mi accrediterà i punti più avanti ?

Grazie

jeremj
04-10-2017, 22:05
Non saprei, prova a vedere se è ancora disponibile

Non lo vedo!! :cry: :cry: :cry: :(

-Vale-
04-10-2017, 22:57
Non lo vedo!! :cry: :cry: :cry: :(

era il mese scorso

tecnologico
06-10-2017, 08:26
ma come diavolo si disattiva il game pass?
edit, fatto

oce
06-10-2017, 13:17
Faccio una domanda qui perchè avevo letto di un utente esperto sui Rewards.
Mi sono iscritto da 3 mesi al programma Rewards.
Il 30 Settembre ho messo il codice annuale per il Gold, utilizzando la funziona apposita di riscatto codice dentro lo Store della One.

Mi viene il dubbio che forse avrei dovuto riscattare quel codice facendo il login al sito del Rewards. Me lo sono giocato ?
Oppure mi accrediterà i punti più avanti ?

Grazie

Anche il rinnovo del gold ti da punti rewards? Credevo soltanto gli acquisti...

ma come diavolo si disattiva il game pass?

Vai nel tuo profilo (da web), lì trovi tutti gli abbonamenti attivi. Da console non so se si può disattivare...

Neverlost
07-10-2017, 12:24
ragazzi se conoscete qualcuno che vuole una one S in garanzia fatemi un fischio che vendo.;)

tecnologico
07-10-2017, 20:45
ragazzi se conoscete qualcuno che vuole una one S in garanzia fatemi un fischio che vendo.;)

inviame in pvt il prezzo de sta roba va :D

-Vale-
07-10-2017, 21:39

tra poco ce ne saranno tante di xbox one in vendita :sofico:

Neverlost
07-10-2017, 22:39
inviame in pvt il prezzo de sta roba va :D
Fatto
tra poco ce ne saranno tante di xbox one in vendita :sofico:

Essi io ho la scorpio limited in preorder

-Vale-
07-10-2017, 22:46
Fatto

Essi io ho la scorpio limited in preorder

Io la one x liscia quella scritta non mi piace manco un po

Neverlost
08-10-2017, 06:53
Io la one x liscia quella scritta non mi piace manco un po

io l'unico dubbio cel'avrei sui tasti del pad,quelli colorati sarebbero più facili da usare/trovare ma vabè...
in merito alla scritta in effetti potevano sistemarla meglio...magari personalizzarla in modo più radicale ...e mettere la scritta cmq in orizzontale sul pad invece che verticale.

dickfrey
09-10-2017, 13:27
Anche il rinnovo del gold ti da punti rewards? Credevo soltanto gli acquisti...
Mi hanno risposto dal forum di supporto : i crediti venivano erogati fono ad Agosto 2014, dopo basta.
Il messaggio che ti invita a diventare Gold per i Rewards è un po' ingannevole, nel senso che è meglio essere Gold per avere indietro soldi spesi sugli sconti.

Piuttosto faccio una domanda a chi ha figli e condivide la console con i pargoli.
Al momento io e mio figlio usiamo la stessa gamertag, ma oggi lui mi ha chiesto di averne una sua.
Ho trovato questa pagina : http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/security/add-family-member-on-xbox-one#cb0840f99d014a1693cab26f60023e07

A quanto leggo, devo per forza creargli un indirizzo mail ?
Non si può creare una gamertag che faccia riferimento alla mia mail, dato che lui è un minore ?
Volevo tenere il mio account per "governare" la console e dare a lui una gamertag con profilo limitato (quindi niente acquisti, ecc...).

Grazie

Swampo
09-10-2017, 14:45
Mi hanno risposto dal forum di supporto : i crediti venivano erogati fono ad Agosto 2014, dopo basta.
Il messaggio che ti invita a diventare Gold per i Rewards è un po' ingannevole, nel senso che è meglio essere Gold per avere indietro soldi spesi sugli sconti.

Piuttosto faccio una domanda a chi ha figli e condivide la console con i pargoli.
Al momento io e mio figlio usiamo la stessa gamertag, ma oggi lui mi ha chiesto di averne una sua.
Ho trovato questa pagina : http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/security/add-family-member-on-xbox-one#cb0840f99d014a1693cab26f60023e07

A quanto leggo, devo per forza creargli un indirizzo mail ?
Non si può creare una gamertag che faccia riferimento alla mia mail, dato che lui è un minore ?
Volevo tenere il mio account per "governare" la console e dare a lui una gamertag con profilo limitato (quindi niente acquisti, ecc...).

Grazie

No devi per forza fare una mail nuova con gamer tag nuova, metti la tua come principale dalla quale puoi fare acquisti e la sua la metti che richiede la password per eventuali acquisti (password che non gli fornirai per il momento) e basta. Però è obbligatorio creare una gamertag nuova con annesso indirizzo mail.

dickfrey
09-10-2017, 15:30
Così facendo, i miei acquisti digitali saranno disponibili anche per lui ?

Yngwie74
09-10-2017, 16:10

Se la tua Xbox e' settata come console principale per il tuo account, gli acquisti eseguiti con il tuo account saranno disponibili per qualsiasi gamertag che loggasse sulla console (incluso l'abbonamento Gold).

Swampo
09-10-2017, 17:36

Si, tu con il tuo account devi impostare l’xbox come principale e tutti gli account che si collegano su quell’apparecchio avranno disponibili tutti gli acquisti che hai fatto compreso il gold.

dickfrey
10-10-2017, 07:13
Ottimo, grazie ad entrambi !

tsubasa79
11-10-2017, 06:03
da GAMESTOP presa ieri ONE S 500 giga Bundle con ombra della guerra a 179 offerta limitata per pochi giorni, era una spesa non prevista ma a questo prezzo davvero non si poteva lasciare lì

fra_hu
11-10-2017, 09:57
Ho un vecchio hard disk acquistato nel 2010 toshiba, usb 2.0, 1tb, alimentato.
Ieri l'ho formattato in ntfs ma l'xobx non me lo rileva. Devo formattarlo in qualche modo particolare oppure devo settare qualcosa nelle impostazioni?:mc:

gospel
11-10-2017, 10:00
da GAMESTOP presa ieri ONE S 500 giga Bundle con ombra della guerra a 179 offerta limitata per pochi giorni, era una spesa non prevista ma a questo prezzo davvero non si poteva lasciare lì

mmm e dove sarebbe questa offerta? sul sito vedo solo il bundle a 280 euro..

devil_mcry
11-10-2017, 10:14

wut? spiega

-Vale-
11-10-2017, 10:42

io ho letto 279 dal sito :confused:

alexbilly
11-10-2017, 10:50

mi sa che qualcuno al gamestop è stato licenziato ieri :asd:

-Vale-
11-10-2017, 10:53

be alcuni possono anche meritarselo potrei elencare almeno 3 o 4 casi di giramento di coleotteri in quel posto uno attualmente con la prenotazione della one X :cry:

The Legend
11-10-2017, 10:55

io ho letto 279 dal sito :confused:

secondo me intende proprio 279... o sfruttando qualche promozione di ritiro usato...

gospel
11-10-2017, 10:58

uno dei commessi del punto vendita dove vado solitamente è stato retrocesso e adesso non può più applicare le varie supervalutazioni ai clienti..immagina lo scazzo quando ti dice di ritornare e parlare con la collega..bah

The Legend
11-10-2017, 10:59
Ieri l'ho formattato in ntfs ma l'xobx non me lo rileva. Devo formattarlo in qualche modo particolare oppure devo settare qualcosa nelle impostazioni?:mc:

collegalo all'xbox e formattalo da li, così fai prima.

-Vale-
11-10-2017, 11:12
uno dei commessi del punto vendita dove vado solitamente è stato retrocesso e adesso non può più applicare le varie supervalutazioni ai clienti..immagina lo scazzo quando ti dice di ritornare e parlare con la collega..bah

un giorno vado li prendo un giorno usato del valore di 5,99 gli do la carta per pagare e la commessa sul pos digitata 59.90 :cry: e con la carta di credito e il paypass non vedi la cifra e cosi alla fine ha dovuto farmi un buono di quella cifra perche non poteva stornare l operazione lei direttamente :muro:

adesso con la prenotazione della one x ho scoperto indirettamente che non è garantita per il dayone :muro: pur avendo dato i 100 euro di caparra :muro:

gospel
11-10-2017, 11:21
un giorno vado li prendo un giorno usato del valore di 5,99 gli do la carta per pagare e la commessa sul pos digitata 59.90 :cry: e con la carta di credito e il paypass non vedi la cifra e cosi alla fine ha dovuto farmi un buono di quella cifra perche non poteva stornare l operazione lei direttamente :muro:

adesso con la prenotazione della one x ho scoperto indirettamente che non è garantita per il dayone :muro: pur avendo dato i 100 euro di caparra :muro:

sono garantite le consegne al d1 della scorpio edition..c'era anche la comunicazione sul loro sito..infatti io ho prenotato la scorpio già a giugno..se non ti interessa dare dentro la vecchia console fatti ridare la caparra e preordina da amazon :)

-Vale-
11-10-2017, 11:47
sono garantite le consegne al d1 della scorpio edition..c'era anche la comunicazione sul loro sito..infatti io ho prenotato la scorpio già a giugno..se non ti interessa dare dentro la vecchia console fatti ridare la caparra e preordina da amazon :)

Io il giorno che sono andato li mi hanno detto che era garantita il 7 la consegna se poi lo fanno solamente per prendere i soldi della caparra è un altro conto

Due volte gli ho chiesto se era garantita il 7 e mi ha detto di si

Si lo faccio anche per non avere sbattimento di mettere in vendita la console senza sapere quanto ci posso ricavare

La scorpion edition l avevo prenotata ma detto sinceramente quella scritta verde non mi piace neanche un po e l avevo disdetta appena avevano presentato la versione

Swampo
11-10-2017, 12:24
Ma quindi mi state dicendo che gamestop non è garantita la consegna al 7 novembre per la scoppio edition pur avendo dato i 100€ di acconto?

Posso farmi ridare i soldi della caparra in contanti o mi farebbero il buono?

Ci sto capendo poco..!

-Vale-
11-10-2017, 12:25
Ma quindi mi state dicendo che gamestop non è garantita la consegna al 7 novembre per la scoppio edition pur avendo dato i 100€ di acconto?

Posso farmi ridare i soldi della caparra in contanti o mi farebbero il buono?

Ci sto capendo poco..!

Non la scorpion ma la versione normale :)

Swampo
11-10-2017, 12:39
Non la scorpion ma la versione normale :)

Speriamo! 😂 io ho la scoppio edition prenotata, quasi quasi vado a fare un controllo comunque da gamestop a chiedere.

dickfrey
11-10-2017, 13:28
A parte farlo formattare alla One, il problema sta nel fatto che sia usb 2.0
Serve USB 3.0, per evitare colli di bottiglia.

-Vale-
11-10-2017, 15:47

Se è usb 2.0 la xbox non lo puo usare come disco esterno , volendo ce un modo che funzionava fino a qualche vecchio aggiornamento del os della console ma penso che non sia piu valido

Questa sera se vuoi te lo spiego

dickfrey
11-10-2017, 16:23
Secondo me gli conviene provare ad aprire quel hard disk e sperare che sia un normale HD con connettori standard.
A quel punto compra un case da USB 3.0 (10€) e così lo recupera.

Bisogna sperare che non sia già di quelli con la "bella idea" del connettore USB saldato al disco.
Motivo per cui di dischi già "fatti" non ne compro più.
Se si rompe il connettore butti via il disco.

fra_hu
11-10-2017, 16:27
Brutte notizie allora. Non lo posso formattare dalla xbox perchè dopo averlo collegato è come se non esistesse:(
Non penso di aprirlo perchè mal che vada lo uso come archivio dati per il pc.

Se è usb 2.0 la xbox non lo puo usare come disco esterno , volendo ce un modo che funzionava fino a qualche vecchio aggiornamento del os della console ma penso che non sia piu valido

Questa sera se vuoi te lo spiego

Attento tue info, magari in qualche modo si riesce... altrimenti dovrò comprarlo...

tsubasa79
11-10-2017, 18:32
secondo me intende proprio 279... o sfruttando qualche promozione di ritiro usato...

Offerta in negozio fisico a Reggio Emilia CENTOSETTANTANOVE one s più ombra della guerra prezzo di listino 279 offerta limitata 179, l’ho presa al volo vendo il codice del gioco che non mi interessa a 30 euro in quindi pago la console 150, direi un ottimo prezzo, provate a telefonare anche io non credevo poiché mi è stato detto mi han detto il prezzo per telefono e sono subito andato a prenderla

-Vale-
12-10-2017, 19:34
Brutte notizie allora. Non lo posso formattare dalla xbox perchè dopo averlo collegato è come se non esistesse:(
Non penso di aprirlo perchè mal che vada lo uso come archivio dati per il pc.

Attento tue info, magari in qualche modo si riesce... altrimenti dovrò comprarlo...

in pratica devi collegare il disco a un pc windows lo formatti in ntfs poi scarichi questa applicazione
https://digiex.net/attachments/xbox-one-external-storage-device-converter-v1-rar.13749/

apri applicazione , selezioni il disco giusto e modifichi in xbox mode

https://digiex.net/attachments/xbox-one-usb-drive-explore-4-png.13750/

poi smonta il disco dal menu start prima di scollegarlo se no potrebbe non funzionare

questa applicazione permette di copiare i giochi di un hdd formattato da xbox one , ovviamente se non li avete comprati non ci giocate

masand
13-10-2017, 20:39
Non so se già lo avete postato, sicuramente sì... dato che siete sempre sul pezzo :)

Ma a me pare una bella notizia:

Giochi Xbox compatibili con Xbox One entro il 2017 (http://www.dday.it/redazione/24503/giochi-xbox-compatibili-con-xbox-one-entro-il-2017)

Voi che ne pensate?

-Vale-
14-10-2017, 00:51
Non so se già lo avete postato, sicuramente sì... dato che siete sempre sul pezzo :)

Giochi Xbox compatibili con Xbox One entro il 2017 (http://www.dday.it/redazione/24503/giochi-xbox-compatibili-con-xbox-one-entro-il-2017)

Voi che ne pensate?

Ottima idea anche se molti giochi girano anche sulla 360

Poi sulla one x dicono che miglioreranno i giochi della 360

[?]
14-10-2017, 07:34

Voi che ne pensate?

0 Interesse personalmente, anzi le retrocompatibilità non le ho mai capite.
Se compro una console voglio giochi nuovi per quella console, invece le nuove generazioni tra retrocompatibilità, remastered, midgen sono una presa per il culo imho.

Pakos6600
14-10-2017, 08:10
;45096732']0 Interesse personalmente, anzi le retrocompatibilità non le ho mai capite.
Se compro una console voglio giochi nuovi per quella console, invece le nuove generazioni tra retrocompatibilità, remastered, midgen sono una presa per il culo imho.
Oddio ci sarebbe bisogno di moderazione. Alcuni titoli della generazione 32 e 128 bit un remake se lo son guadagnati, mentre rifarlo dei giochi della generazione HD è una magagna commerciale.
Sulla retro compatibilità, fino a Dreamcast non ricordo che esistesse,penso che la prima a introdurre la cosa fu PS2.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

[?]
14-10-2017, 08:24
Oddio ci sarebbe bisogno di moderazione. Alcuni titoli della generazione 32 e 128 bit un remake se lo son guadagnati, mentre rifarlo dei giochi della generazione HD è una magagna commerciale.
Sulla retro compatibilità, fino a Dreamcast non ricordo che esistesse,penso che la prima a introdurre la cosa fu PS2.

È il mio pensiero, personale. Non serve nessuna moderazione, tu la pensi in altro modo, tutto li.

-Vale-
14-10-2017, 10:17

Anche al tempo del mega drive si potevano usare le cartucce del master system

alfredo.r
14-10-2017, 10:30

Voi che ne pensate?

penso che chiunque abbia un pc (anche portatile e con scheda video integrata) può giocare la maggior parte dei multipiatta usciti sulla vecchia xbox.
Mentre su one e 360 sono usciti i seguiti (ovviamente migliorati) di tutto ciò che è iniziato su xbox.
La halo master chief collection e la rare replay (che oramai si trovano a prezzi stracciati) colmano il resto delle lacune.
IMHO risorse sprecate, avessero investito quei soldi in un gioco nuovo, anche mediocre, sarebbe stato meglio ;)

fra_hu
14-10-2017, 11:00
in pratica devi collegare il disco a un pc windows lo formatti in ntfs poi scarichi questa applicazione
https://digiex.net/attachments/xbox-one-external-storage-device-converter-v1-rar.13749/

apri applicazione , selezioni il disco giusto e modifichi in xbox mode

https://digiex.net/attachments/xbox-one-usb-drive-explore-4-png.13750/

poi smonta il disco dal menu start prima di scollegarlo se no potrebbe non funzionare

questa applicazione permette di copiare i giochi di un hdd formattato da xbox one , ovviamente se non li avete comprati non ci giocate

Niente da fare, quell'applicazione non mi rileva l'hard disk esterno:muro:
Grazie comunque!

fra_hu
15-10-2017, 06:40
Ma a voi Forza 5 risulta acquistabile sullo store? A me non compare il prezzo...
L'ho scaricato quando lo hanno regalato con il gold ma o questo gioco fa eccezione ed è stato proprio regalato oppure non è più acquistabile.

alfredo.r
15-10-2017, 09:34
iniziata la Halo masterchief collection partendo da quello che credo sia Halo 1, definito come Halo combat evolved...

che dire a primo impatto sembra un buon gioco, certo i suoi anni si vedono, ma il restyling grafico lo ha reso molto più simile ad un gioco della xbox 360 che non a uno della prima xbox...
carina la possibilità di scegliere tra veste grafica moderna e originale premendo un singolo tasto con la capacità di poterlo fare in qualsiasi momento, anche in game durante una partita senza nemmeno fermare il gioco, veramente notevole! :O

per il resto, io non ci avevo mai giocato, praticamente son partito con Halo 5 su one e siccome mi era piaciuto molto ho deciso di prendere questa collection :D

una cosa mi fa tremendamente schifo e sono le warthogh (insomma i fuoristrada per capirci), hanno un sistema di guida ai limiti dello schifo che la serie pare si sia portata dietro fino ai giorni nostri (fa cagare in halo 5 così come in halo 1).
Ottimo invece il doppiaggio in italiano anche se c'è poco lip sync.

sono solo ad un'oretta di gioco ma credo che me ne aspettino moooolte altre :D

devil_mcry
15-10-2017, 10:26
sul tema mouse e tastiera come siamo messi ?

masand
16-10-2017, 12:58
;45096732']0 Interesse personalmente, anzi le retrocompatibilità non le ho mai capite.

penso che chiunque abbia un pc (anche portatile e con scheda video integrata) può giocare la maggior parte dei multipiatta usciti sulla vecchia xbox.
Mentre su one e 360 sono usciti i seguiti (ovviamente migliorati) di tutto ciò che è iniziato su xbox.
La halo master chief collection e la rare replay (che oramai si trovano a prezzi stracciati) colmano il resto delle lacune.
IMHO risorse sprecate, avessero investito quei soldi in un gioco nuovo, anche mediocre, sarebbe stato meglio ;)

D'accordissimo, ma a me l'idea piace. Mi piacquero molto a suo tempo alcuni giochi e potrevi rigiocare tranquillamente al salotto di casa non mi dispiace.

Ma poi dove sta scritto che i sequel sono SEMPRE meglio degli originali? :)

A parte gli scherzi, ripeto, a me non dispiace. Poi è una caratteristica un più, chi la vuole la usa, gli altri la ignorano :)

masand
16-10-2017, 12:59
sul tema mouse e tastiera come siamo messi ?

Altra cosa interessante :)

[?]
16-10-2017, 13:20
D'accordissimo, ma a me l'idea piace. Mi piacquero molto a suo tempo alcuni giochi e potrevi rigiocare tranquillamente al salotto di casa non mi dispiace.

Ma poi dove sta scritto che i sequel sono SEMPRE meglio degli originali? :)

A parte gli scherzi, ripeto, a me non dispiace. Poi è una caratteristica un più, chi la vuole la usa, gli altri la ignorano :)

Il problema non è la caratteristica che se FOSSE in più andrebbe bene.
Il problema è che hanno sostituito i nuovi giochi, sia da una parte che dall'altra con una fila interminabile di features o remastered perchè costa meno e 0 sbattimento.
In piu' mettici sta nuova moda delle midgen, e il mondo console ha virato verso lo schifo.

megamitch
16-10-2017, 13:57
;45101738']
In piu' mettici sta nuova moda delle midgen, e il mondo console ha virato verso lo schifo.

scusa ma seguo il tuo ragionamento, in firma hai una "midgen". Pensavo fossi contento della cosa.

[?]
16-10-2017, 14:00
scusa ma seguo il tuo ragionamento, in firma hai una "midgen". Pensavo fossi contento della cosa.

Per nulla, ma ho due passioni, giochi e moto e non intendo farne a meno.
Questo non vuol dire che devo girare con il salame sugli occhi e non rendermi conto che la situazione è diventata ridicola.

nicola5154
16-10-2017, 16:21
Si sa nulla di un eventuale bundle con Forza 7?

Pan
17-10-2017, 15:02
Offerta in negozio fisico a Reggio Emilia CENTOSETTANTANOVE one s più ombra della guerra prezzo di listino 279 offerta limitata 179, l’ho presa al volo vendo il codice del gioco che non mi interessa a 30 euro in quindi pago la console 150, direi un ottimo prezzo, provate a telefonare anche io non credevo poiché mi è stato detto mi han detto il prezzo per telefono e sono subito andato a prenderla

se lo devi ancora vendere fammi un fischio che mi interessa :D

nicola5154
18-10-2017, 06:55
È da un pò che mi gira in testa l' idea di cambiare la ps4 per la One. Tralasciando le esclisive della ps4 (giocate tutte quelle di mio interesse) come lo giudicate il cambio?

masand
18-10-2017, 08:35
È da un pò che mi gira in testa l' idea di cambiare la ps4 per la One. Tralasciando le esclisive della ps4 (giocate tutte quelle di mio interesse) come lo giudicate il cambio?

L'ideale sarebbe tenerle entrambe. :D

Comunque, per come ho visto io, l'ecosistema XBOX mi sembra migliore, come gli aggiornamenti ecc., ma le consolle servono per giocare e la PS dal suo canto ha il suo portafoglio di esclusive incredibili. La XBOX da questo lato è indietro.

Non sono assolutamente un hardcore gamer, quindi quanto sopra è solo il frutto delle mia esperienza rispetto alla mia Xbox e la PS di un amico... :)

nicola5154
18-10-2017, 09:05
Eh lo so... ma il cash scarseggia... allora volevo tenere una sola.

alfredo.r
18-10-2017, 09:33
per me fai una sciocchezza a vendere la ps4 per prendere la one...
io ho entrambe e reputo la ps4 superiore dal punto di vista della quantità e della qualità dei giochi (sopratutto le esclusive).
se giochi molto online può valerne la pena perché il gold è non solo più stabile ma anche meno caro del plus, per il resto ps4 tutta la vita.
come detto già da altri l'ideale sarebbe tenerle entrambe tanto al 90% al black friday rimetteranno la one S a 150€ per contrastare le ps4 a 199€

nicola5154
18-10-2017, 09:53
Allora meglio se mi tengo la ps4. Se trovo la One a 150 magari faccio il colpaccio

masand
18-10-2017, 10:53
Allora meglio se mi tengo la ps4. Se trovo la One a 150 magari faccio il colpaccio

Scelta migliore secondo me :)

Vash-MC
18-10-2017, 11:40
iniziata la Halo masterchief collection partendo da quello che credo sia Halo 1, definito come Halo combat evolved...

che dire a primo impatto sembra un buon gioco, certo i suoi anni si vedono, ma il restyling grafico lo ha reso molto più simile ad un gioco della xbox 360 che non a uno della prima xbox...
carina la possibilità di scegliere tra veste grafica moderna e originale premendo un singolo tasto con la capacità di poterlo fare in qualsiasi momento, anche in game durante una partita senza nemmeno fermare il gioco, veramente notevole! :O

per il resto, io non ci avevo mai giocato, praticamente son partito con Halo 5 su one e siccome mi era piaciuto molto ho deciso di prendere questa collection :D

una cosa mi fa tremendamente schifo e sono le warthogh (insomma i fuoristrada per capirci), hanno un sistema di guida ai limiti dello schifo che la serie pare si sia portata dietro fino ai giorni nostri (fa cagare in halo 5 così come in halo 1).
Ottimo invece il doppiaggio in italiano anche se c'è poco lip sync.

sono solo ad un'oretta di gioco ma credo che me ne aspettino moooolte altre :D

In Halo 1 ti aspettano ore e ore di livelli identici con sciami di covenant :asd: io lo giocai su pc.
Halo 2 è sicuramente il mio preferito...davvero bellissimo.
Anche il 3 è particolare e carino...e per ora mi sono fermato a metà del 4.
Presi il 5 al dayone, giocato un po' online, ma mai fatto il single appunto perché mi mancavano i capitoli precedenti.

Comunque, sì, il Warthog è inguidabile ahah...mi cappottavo sempre.
Meglio i veicoli volanti alieni

masand
18-10-2017, 12:54
Vi invidio...

Io non riesco proprio a giocare agli FPS con il pad... non ce la faccio. Forse è un problema di impostazione, deviata dalla mia provenienza dal PC... non so.

Ho visto alcune persone giocare con Halo o altri FPS con il PAD in maniera agile... Io proprio non ce la faccio. E non sapete quanto mi piacerebbe poterlo fare perché mi piacciono molto quel tipo di giochi. :cry:

devil_mcry
18-10-2017, 13:00
Vi invidio...

Io non riesco proprio a giocare agli FPS con il pad... non ce la faccio. Forse è un problema di impostazione, deviata dalla mia provenienza dal PC... non so.

Ho visto alcune persone giocare con Halo o altri FPS con il PAD in maniera agile... Io proprio non ce la faccio. E non sapete quanto mi piacerebbe poterlo fare perché mi piacciono molto quel tipo di giochi. :cry:

Tra poco (forse) arrivano mouse e tastiera :D

Vash-MC
18-10-2017, 13:12
Vi invidio...

Anche io non sopportavo il pad negli fps...poi ho trovato le impostazioni giuste e soprattutto ho fatto molta pratica nei single player. Alla lunga diventi molto preciso

Ma Xbox One o One X?

alfredo.r
18-10-2017, 14:31
io invece non riesco a giocare col mouse, semplicemente perché non c'ho mai giocato :sofico:
davvero, non riesco nemmeno ad andare dritto, figurarsi a destra e a sinistra... eppure ho un bel pc da gioco, eppure anche lì gioco col pad :fagiano:

ad ogni modo sono alla missione 5 di halo1 e devo dire che mi sta piacendo ;)
a me gli sciami di covenant da sterminare divertono, inoltre graficamente non è per niente male per essere una riedizione ;)
la trama è quella che è, insomma la solita guerra contro gli alieni piena di marines sboccaciati ma tutto sommato si lascia seguire...

masand
18-10-2017, 15:17

Speriamo :)

Swampo
18-10-2017, 15:48
Speriamo :)

Ma poi cosa faranno..? Distingueranno online chi usa mouse e tastiera e chi pad? Perché la differenza è abissale

WhiteWolf42
18-10-2017, 15:57
Ma poi cosa faranno..? Distingueranno online chi usa mouse e tastiera e chi pad? Perché la differenza è abissale

dipende come sarà implementata la cosa; se sarà come DIM praticamente verrà "tradotto" l'input di M+T in input del joypad, quindi l'input al gioco sarebbe assolutamente identico.

Vash-MC
18-10-2017, 16:05

anche io me lo auguro....con il pad, per quanto puoi essere veloce e bravo, non sarai mai veloce e preciso come con il mouse...

dipende come sarà implementata la cosa; se sarà come DIM praticamente verrà "tradotto" l'input di M+T in input del joypad, quindi l'input al gioco sarebbe assolutamente identico.
a maggior ragione spero che non facciano miscugli di gente che gioca con il pad con chi usa M+T

Il problema è che su alcuni giochi già tanto che trovi gente online...se in più fai questa distinzione, capace pure che trovi i server vuoti prima del normale...

non so...devono farla bene questa cosa...altrimenti inutile farla

masand
18-10-2017, 16:18
anche io me lo auguro....con il pad, per quanto puoi essere veloce e bravo, non sarai mai veloce e preciso come con il mouse...

a maggior ragione spero che non facciano miscugli di gente che gioca con il pad con chi usa M+T

Il problema è che su alcuni giochi già tanto che trovi gente online...se in più fai questa distinzione, capace pure che trovi i server vuoti prima del normale...

non so...devono farla bene questa cosa...altrimenti inutile farla

O semplicemente non sarà possibile usare M+T per i giochi, ma solo per altre applicazioni. Mi immagino la navigazione o altro... di simile.

Vash-MC
18-10-2017, 16:20
O semplicemente non sarà possibile usare M+T per i giochi, ma solo per altre applicazioni. Mi immagino la navigazione o altro... di simile.

ecco...anche così andrebbe bene...
però poi ci sarà sempre quello che in chat dirà "seeee vabbè...come ha fatto a prendermi questo?? Avrà sicuramente crackato il sistema e sta giocando con M+T!!"
:sofico:

:asd:

[?]
18-10-2017, 16:54

E la morte delle console assieme...

Vash-MC
18-10-2017, 19:17
;45108358']E la morte delle console assieme...

oggi sei parecchio negativo :asd:

masand
19-10-2017, 10:24
;45108358']E la morte delle console assieme...

Puoi argomentare? No perché a livello "superficiale" non mi sembra male come feature, però un punto di vista più esperto non mi dispiacerebbe.

La tua paura è che la consolle diventi una sorta di PC con tutti i difetti dei PC senza però i relativi vantaggi?

[?]
19-10-2017, 10:32
Puoi argomentare? No perché a livello "superficiale" non mi sembra male come feature, però un punto di vista più esperto non mi dispiacerebbe.

La tua paura è che la consolle diventi una sorta di PC con tutti i difetti dei PC senza però i relativi vantaggi?

No, che non è proponibile un ecosistema unico tra gamepad e mouse, dove chi utilizza il mouse spazza via qualsiasi gamer con il gamepad, parlando di FPS.
E' come cercare di vincere una guerra a parolacce...

Swampo
19-10-2017, 10:53
L’unica speranza è che lo implementino si, ma solo per navigare tipo in internet o nelle applicazioni/dashboard e che nei giochi non si possa utilizzare, altrimenti è la fine degli FPS online. Oppure lo puoi usare ma solo offline in campagna in singolo. Così per me sarebbe perfetto! Renderebbe la navigazione migliore e veloce mentre i giochi non sarebbero toccati.

vittorio130881
19-10-2017, 11:23
Ragazzi mi date qualche buon motovo per passare a xbox one da ps4? Qaulche esclusica di peso...anche indie.... Ho avuto la 360. Ne ero innamorato. Altro che ps3. Ora pero ps4 mi è stata imposta da bloodborne. Pensavo.... Magari il market xbox offre sconti da paura.... Esempio mass effect andromeda su one a quanto sta? Della super grafica mi frega poco. Quindi scarto ps4pro e one x. Vorrei una banale one s

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

fra_hu
19-10-2017, 11:33
Però se con mouse e tastiera su console arrivano anche gli rts.... TANTA ROBA:ciapet:

[?]
19-10-2017, 11:35
Però se con mouse e tastiera su console arrivano anche gli rts.... TANTA ROBA:ciapet:

Ci son già e usabilissimi, oppure un H&S come Diablo è stato implementato da Dio.
Il problema è che la gente non conosce, non si sbatte, sa solo piangere "voglio il mouse, col gamepad non riesco a giocareeeeeee".
Comprati un pc e non ci scassa' a mingh' :asd:

fra_hu
19-10-2017, 12:04
Ci son già e usabilissimi, oppure un H&S come Diablo è stato implementato da Dio.
Il problema è che la gente non conosce, non si sbatte, sa solo piangere "voglio il mouse, col gamepad non riesco a giocareeeeeee".
Comprati un pc e non ci scassa' a mingh'

Non mi sembra ci sia granchè di rts...

miriddin
19-10-2017, 12:16
A me sta piacendo molto Path Of Exile, anche considerando che la "rottura di scatole" degli acquisti in app è limitata ai soli aspetti cosmetici del gioco!

Ho anche acquistato il pacchetto base da 19,90 euro, ma solo perchè mi faccio un obbligo di supportare i giochi che mi piacciono!

Poi ho preso anche We are the dwarves e Conan Exiles, anche se quest'ultimo, con tutti i parametri accessibili, si presta troppo ad essere usato in "God-Mode" e, per un Survival game non è un bene" Lo sto lasciando indietro per giocarlo più in là quando ci sarà meno libertà d'azione.

P.S.: poi ci sono sempre i due X-Com!

megamitch
19-10-2017, 12:44
Ragazzi mi date qualche buon motovo per passare a xbox one da ps4? Qaulche esclusica di peso...anche indie.... Ho avuto la 360. Ne ero innamorato. Altro che ps3. Ora pero ps4 mi è stata imposta da bloodborne. Pensavo.... Magari il market xbox offre sconti da paura.... Esempio mass effect andromeda su one a quanto sta? Della super grafica mi frega poco. Quindi scarto ps4pro e one x. Vorrei una banale one s

Mass effect andromeda è stato appena pubblicato nel Vault di EA Access.

L'abbonamento annuale a EA Access costa 25 euro e oggi nel vault come ultime novità trovi Battlefield 1, ME Andromeda, Titanfall2.

Ci sono altri giochi più vecchi, tipo fifa 17 e altri della Xbox 360, prova a vedere se ti interessano.

masand
19-10-2017, 13:45
;45109888']No, che non è proponibile un ecosistema unico tra gamepad e mouse, dove chi utilizza il mouse spazza via qualsiasi gamer con il gamepad, parlando di FPS.
E' come cercare di vincere una guerra a parolacce...

Ma infatti, secondo me è più probabile che:

Mouse & Tastiera non li utilizzi per i giochi, ma solo per le applicazioni multimediali
Mouse & Tastiera puoi utilizzarli, ma solo in campagne single player non on line
Mouse & Tastiera, puoi utilizzarli in solo in single player e online solo in quei giochi dove non apportano reali vantaggi

Anche perché hanno parlato (per quel che ho letto) di supporto a mouse e tastiera non di supporto di mouse e tastiera NEI giochi.

[?]
19-10-2017, 13:46
Ma infatti, secondo me è più probabile che:

Mouse & Tastiera non li utilizzi per i giochi, ma solo per le applicazioni multimediali
Mouse & Tastiera puoi utilizzarli, ma solo in campagne single player non on line
Mouse & Tastiera, puoi utilizzarli in solo in single player e online solo in quei giochi dove non apportano reali vantaggi

Si ma c'è gia' un accrocchio simile che funziona e che già usano... e già te ne accorgi se sei uno che gioca tanto allo stesso gioco, vedi Destiny.

masand
19-10-2017, 13:48
A me sta piacendo molto Path Of Exile, anche considerando che la "rottura di scatole" degli acquisti in app è limitata ai soli aspetti cosmetici del gioco!

Ho anche acquistato il pacchetto base da 19,90 euro, ma solo perchè mi faccio un obbligo di supportare i giochi che mi piacciono!

Poi ho preso anche We are the dwarves e Conan Exiles, anche se quest'ultimo, con tutti i parametri accessibili, si presta troppo ad essere usato in "God-Mode" e, per un Survival game non è un bene" Lo sto lasciando indietro per giocarlo più in là quando ci sarà meno libertà d'azione.

P.S.: poi ci sono sempre i due X-Com!

Come è Path of Exile? È un GDR action?

masand
19-10-2017, 13:49
;45110543']Si ma c'è gia' un accrocchio simile che funziona e che già usano... e già te ne accorgi se sei uno che gioca tanto allo stesso gioco, vedi Destiny.

Cioè? Non lo sapevo...

Vash-MC
19-10-2017, 13:50
;45110543']Si ma c'è gia' un accrocchio simile che funziona e che già usano...
cioè?

vittorio130881
19-10-2017, 13:53
Mass effect andromeda è stato appena pubblicato nel Vault di EA Access.

L'abbonamento annuale a EA Access costa 25 euro e oggi nel vault come ultime novità trovi Battlefield 1, ME Andromeda, Titanfall2.

Ci sono altri giochi più vecchi, tipo fifa 17 e altri della Xbox 360, prova a vedere se ti interessano.Bellooo grazie. Ci si accede facilmente?

masand
19-10-2017, 13:58
Bellooo grazie. Ci si accede facilmente?

Ma l'EA access, funziona tipo GOLD nel senso che se scarico/acquisto i giochi, questi non saranno disponibili se non ho l'abbonamento?

Vash-MC
19-10-2017, 14:17
Ma l'EA access, funziona tipo GOLD nel senso che se scarico/acquisto i giochi, questi non saranno disponibili se non ho l'abbonamento?

Per quanto tempo si possono usare i giochi di EA Access?

Finché sei abbonato! Puoi utilizzare qualsiasi gioco nella nostra enorme collezione, per tutto il tempo che vuoi e ovunque tu voglia, purché l'abbonamento sia attivo. Inoltre, i giochi non vengono rimossi (fatta eccezione per i casi estremi, per esempio se i server di un gioco vengono chiusi), così avrai la certezza che saranno disponibili ogni volta che ci vorrai giocare.

l'ho presa da qui, se hai dubbi vai sul link...è spiegato tutto bene:

https://www.ea.com/it-it/ea-access/faq

Sonpazzo
19-10-2017, 14:27
In quanti o chi giocherebbe dal divano con tastiera e mouse? Penso che il 90% di chi gioca su console non abbia una postazione pc style. Concordo poi sul divario pad vs t+m, troppi vantaggi per quest'ultimi nel competivo.

masand
19-10-2017, 14:29
Per quanto tempo si possono usare i giochi di EA Access?

Finché sei abbonato! Puoi utilizzare qualsiasi gioco nella nostra enorme collezione, per tutto il tempo che vuoi e ovunque tu voglia, purché l'abbonamento sia attivo. Inoltre, i giochi non vengono rimossi (fatta eccezione per i casi estremi, per esempio se i server di un gioco vengono chiusi), così avrai la certezza che saranno disponibili ogni volta che ci vorrai giocare.

l'ho presa da qui, se hai dubbi vai sul link...è spiegato tutto bene:

https://www.ea.com/it-it/ea-access/faq

Nightingale
19-10-2017, 15:12

Sì esatto... tipo Diablo, ma più complicato. Ha un approccio più old-school e meno permissivo dell'ultimo capitolo di casa Blizzard.

Non ho mai avuto il tempo/voglia di approfondirlo; l'ho giochicchiato un po' sia su PC che sulla One, e ti possono confermare che su console il porting è stato fatto bene, come quello di Diablo d'altronde.

Se ti piace il genere, è assolutamente consigliato.

masand
19-10-2017, 15:17
Sì esatto... tipo Diablo, ma più complicato. Ha un approccio più old-school e meno permissivo dell'ultimo capitolo di casa Blizzard.

Non ho mai avuto il tempo/voglia di approfondirlo; l'ho giochicchiato un po' sia su PC che sulla One, e ti possono confermare che su console il porting è stato fatto bene, come quello di Diablo d'altronde.

Se ti piace il genere, è assolutamente consigliato.

Mi piacciono, ma non ho purtroppo il tempo per approfondirlo. Io preferisco, per la questione tempo, un GDR (se così si può chiamare) tipo "Fable".

vittorio130881
19-10-2017, 18:50
Presa la one. Il gold è necessario? Si può fare ea access 25 euro senza fare il gold? App Android Xbox ha una sezione market scandalosa.... non trovo gli sconti del mese come sull' app ps4..... possibile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nicola5154
19-10-2017, 20:07
Presa la one. Il gold è necessario? Si può fare ea access 25 euro senza fare il gold? App Android Xbox ha una sezione market scandalosa.... non trovo gli sconti del mese come sull' app ps4..... possibile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vittorio, come mai hai cambiato la ps4 per la One?

vittorio130881
19-10-2017, 20:14
Vittorio, come mai hai cambiato la ps4 per la One?Saro matto ma adoro microsoft. Ho tutti i pc windows 10, avevo il lumia 950 ,ora android con microsoft launcher, la 360... Ho abbonamento office 365....ho iniziato a programmare con vb6.... e poi sono passato alla ps4 per bloodborne. É ora di tornare alle origini. A parte il mobile dove ha palesemente fallito le altre cose mi danno soddisfazione. Non ho spazio per un pc senno avrei voluto quello. Infine...sono un insider da anni :)

nicola5154
19-10-2017, 20:17
Capito. Ricordo che ti detti consigli su Bloodborne.
Quindi non ti interessano molto le esclusive Ps4... sei più da Multipiatta.

nicola5154
19-10-2017, 20:23
Comunque nella passata gen ho avuto 360 e ps3, ho sempre preferito la 360.
Boh, sono molto combattuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vittorio130881
19-10-2017, 20:24
Capito. Ricordo che ti detti consigli su Bloodborne.
Quindi non ti interessano molto le esclusive Ps4... sei più da Multipiatta.Mi interessano eccome! Ma avendo poco tempo ho messo in programma mass effect andromeda.....dragon age inquisition... The witcher 3.....destiny 2 .....e magari halo 5....
Tutti multipiatta....molto lunghi...posso tornare a one senza remore

miriddin
19-10-2017, 20:24

Direi che è più vicino a Diablo III.

vittorio130881
19-10-2017, 21:31
Direi che è più vicino a Diablo III.Aggiornamento da 3.6 gbyte..... 😑😑😑... Ma poi lentissimo.....e pensavo che il psn fosse pessimo..... Ma sarà fall cupdate?

nicola5154
20-10-2017, 05:55
Sicuramente è la nuova Dash

tsubasa79
20-10-2017, 06:37
One s a 199 da mediaworld sul nuovo volantino

vittorio130881
20-10-2017, 07:28
Sicuramente è la nuova Dash

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkFatta. Molto carina. Ora vado di ea access. Grazie nic

vittorio130881
20-10-2017, 07:58

P.S.: poi ci sono sempre i due X-Com!Ma path of exile è godibile anche da chi non sa benissimo inglese? Grazie

alfredo.r
21-10-2017, 15:38
comunque mi sto divertendo molto con halo MCC.
compratelo! ne vale la pena ;)

miriddin
21-10-2017, 19:21
Ma path of exile è godibile anche da chi non sa benissimo inglese? Grazie

Direi di sì!
Praticamente tutte le missini sono descritte a schermo e richiamabili in qualsiasi momento dalla mappa dove compare anche la zona del mondo in cui recarsi per seguirla.

Semmai ci vuole un dottorato in RPG per cercaredi iniziare a capire gli effetti dello sterminato diagramma delle abilità!

Ma si riesce a giocare bene lo stesso e pian piano si impara come procedere!

Inoltre il gioco è completamente gratuito e lo puoi sempre scaricare e provare...

vittorio130881
21-10-2017, 19:24
Direi di sì!
Praticamente tutte le missini sono descritte a schermo e richiamabili in qualsiasi momento dalla mappa dove compare anche la zona del mondo in cui recarsi per seguirla.

Semmai ci vuole un dottorato in RPG per cercaredi iniziare a capire gli effetti dello sterminato diagramma delle abilità!

Ma si riesce a giocare bene lo stesso e pian piano si impara come procedere!

Inoltre il gioco è completamente gratuito e lo puoi sempre scaricare e provare...Grazieeee

Ragazzi ma con mouse e tastiera ci potremo aspettare che neso qualche rts da paura tipi wharammer dow3??? O sogno??? In ogni caso esistono sedie che hanno una tavolino incorporato per mouse e tastiera?? Lol

MrBrillio
21-10-2017, 20:14
comunque mi sto divertendo molto con halo MCC.
compratelo! ne vale la pena ;)Recuperato pochi giorni fa in attesa della scorpio.. Partirò da quello per arrivare al 5 che mi son perso :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

vittorio130881
22-10-2017, 12:26
Edit

vittorio130881
23-10-2017, 09:03
Ragazzi 15 euro per killer instinct definitive edition è un buon prezzo? A prescindere dal vostro gusto personale.....a me ki piace da quando facevo il liceo....si puo trovare anche ameno?

Nightingale
23-10-2017, 10:01
Molto bella a mio parere la nuova dash; contenuti più grandi, layout sempre essenziale ma più rifinito del precedente, e soprattutto molto più reattiva.
Bel lavoro.

vittorio130881
23-10-2017, 22:43
Molto bella a mio parere la nuova dash; contenuti più grandi, layout sempre essenziale ma più rifinito del precedente, e soprattutto molto più reattiva.
Bel lavoro.Ragazzi ma lapp xbox non mi pare permetta di gestire comodamente gli acquisti come quella ps4. In particolare mi risulta difficile capire quali sono le offerte della settimana. Tramite browser c'è modo per capire cosa offre il gold e gli sconti, acquistare giochi e mandarli in download?

-Vale-
24-10-2017, 00:18
Ragazzi ma lapp xbox non mi pare permetta di gestire comodamente gli acquisti come quella ps4. In particolare mi risulta difficile capire quali sono le offerte della settimana. Tramite browser c'è modo per capire cosa offre il gold e gli sconti, acquistare giochi e mandarli in download?

nn è cosi immediato come l app di sony comunque trovi tutto qua

https://www.xbox.com/it-IT/promotions/sales/sales-and-specials
;)

vittorio130881
24-10-2017, 08:17
nn è cosi immediato come l app di sony comunque trovi tutto qua

https://www.xbox.com/it-IT/promotions/sales/sales-and-specials
;)Miticoooo

petru916
24-10-2017, 08:25
Dopo quattro anni sono arrivati a fare uno Store decente su console...era troppo chiedere quello su App :asd:

vittorio130881
24-10-2017, 08:45
Dopo quattro anni sono arrivati a fare uno Store decente su console...era troppo chiedere quello su App :asd:

abituato alle offerte mensili ps4........qui su one ogni quanto si refreshano?
ogni mese?

miriddin
24-10-2017, 09:32
ogni mese?

No, su XBox One ogni settimana e precisamente di martedì.

Poi ci sono offerte che durano di più ed i giochi acquistabili a prezzo ridotto in versione Preview, intera ma non ancora completata.

Poi per prima cosa inscriviti ai Rewards per recuperare parte della spesa, da scontare sui successivi acquisti.

Vash-MC
24-10-2017, 09:51
ogni mese?

i deals with gold, ogni martedì

vittorio130881
24-10-2017, 10:01
i deals with gold, ogni martedì

grazie!
perchè stavo vedendo il sito di vale e mi da le stesse cose della scorsa settimana. magari stasera si aggiorna.
ola

dickfrey
24-10-2017, 10:12
www.majornelson.com è il più aggiornato.
Poi da lì, nel pomeriggio, finiscono anche sullo pagina xbox italiana.

vittorio130881
24-10-2017, 10:29
www.majornelson.com è il più aggiornato.
Poi da lì, nel pomeriggio, finiscono anche sullo pagina xbox italiana.Grazie!

miriddin
24-10-2017, 10:49
I nuovi giochi in offerta settimanale ed in promozione Gold li hanno messi un paio d'ore fa...

vittorio130881
24-10-2017, 10:56
I nuovi giochi in offerta settimanale ed in promozione Gold li hanno messi un paio d'ore fa...Grande miriddin!
Fammi sapere ogni martedì quando aggiornano la pagina!!!
Va bene un pvt

Lol

vittorio130881
24-10-2017, 11:05
Ragazzi posso approfittare di voi per un consiglio? Ho una tv 50 pollici in un mobile ad altezza circa 50 cm da terra. Ho figli piccoli, è ora di fissare questa cavolo di tv. Secondo voi, data la base come potete vedere in foto, c'è un modo per non bucare dietro il mobile e agganciarlo alla parete con staffa? Essendo dentro un mobile se mettessi il braccetto estendibile cmq c'è il rischio che mio figlio si appenda alla tv...la base la si puo fissare?? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171024/dd34a30d9cb45815ebb4ee07d978561e.jpg

Vash-MC
24-10-2017, 11:56
Ragazzi posso approfittare di voi per un consiglio? Ho una tv 50 pollici in un mobile ad altezza circa 50 cm da terra. Ho figli piccoli, è ora di fissare questa cavolo di tv. Secondo voi, data la base come potete vedere in foto, c'è un modo per non bucare dietro il mobile e agganciarlo alla parete con staffa? Essendo dentro un mobile se mettessi il braccetto estendibile cmq c'è il rischio che mio figlio si appenda alla tv...la base la si puo fissare??

Adesso non so quell'esatto modello, ma nel 99% delle TV, la base la si può togliere. Anzi, al contrario, quando compri la TV la base solitamente te la devi montare.
In ogni caso, se decidi di appendere la TV al muro, la base toglila. Dev'essere ad incastro o comunque sotto ci sono le viti

vittorio130881
24-10-2017, 12:44
Adesso non so quell'esatto modello, ma nel 99% delle TV, la base la si può togliere. Anzi, al contrario, quando compri la TV la base solitamente te la devi montare.
In ogni caso, se decidi di appendere la TV al muro, la base toglila. Dev'essere ad incastro o comunque sotto ci sono le vitiNon ho muro libero. la tv deve andare nel mobile per forza. Io devo fare il contrario. Fissare la base al mobile. Pensavo al nastro biadesivo millechiodi. Ci provo

miriddin
24-10-2017, 12:58
Non ho muro libero. la tv deve andare nel mobile per forza. Io devo fare il contrario. Fissare la base al mobile. Pensavo al nastro biadesivo millechiodi. Ci provo.

Se ho capito bene, vuoi evitare che i bambini facciano rovesciare in avanti la tv.

In questo caso metterei sulla parete di fondo del mobile due viti con anello (o anelli adesivi se non vuoi danneggiarlo) e fisserei dei "tiranti" metallici che vanno dal retro della parte alta del TV agli anelli stessi, in modo da evitare che cada in avanti.

vittorio130881
24-10-2017, 13:11
Se ho capito bene, vuoi evitare che i bambini facciano rovesciare in avanti la tv.

In questo caso metterei sulla parete di fondo del mobile due viti con anello (o anelli adesivi se non vuoi danneggiarlo) e fisserei dei "tiranti" metallici che vanno dal retro della parte alta del TV agli anelli stessi, in modo da evitare che cada in avanti.

esatto
e mi stai dando lo stesso consiglio di un mio collega.
ci penso
grazie mir!

bigolazzi
24-10-2017, 13:14
Una info, non so se è già stato detto, nelle impostazioni della console c’è l’opzione per poter scaricare il contenuto aggiuntivo per il supporto al 4k, avendo un pannello full hd conviene lo stesso scaricare questi dati? Nel senso si possono avere delle migliorie visive anche sul full HD? Grazie

unkle
24-10-2017, 13:22
Ultimamente mentre sono in game all'improvviso torno allo home con un messaggio di errore che in sostanza dice di controllare se ho acquistato il gioco.
Skippo il messaggio e cliccando sull'icona del gioco ritorno in game da dove mi aveva abbandonato.
Lo fa soltanto con i giochi scaricati in dd e succede così, ogni tanto, random, perchè???

tecnologico
24-10-2017, 13:31
Ultimamente mentre sono in game all'improvviso torno allo home con un messaggio di errore che in sostanza dice di controllare se ho acquistato il gioco.
Skippo il messaggio e cliccando sull'icona del gioco ritorno in game da dove mi aveva abbandonato.
Lo fa soltanto con i giochi scaricati in dd e succede così, ogni tanto, random, perchè???

lo fa anche a me. inoltre se ho scaricato il gioco come demo o come game pass e poi l'ho realmente comprato si incasina

GoFoxes
24-10-2017, 13:52
Se interessa, retrocompatibilità prima Xbox:
I primi tredici titoli sono già disponibili da oggi.

Star Wars: Knights of the Old Republic
Ninja Gaiden Black
Crimson Skies: High Road to Revenge
Fuzion Frenzy
Prince of Persia: The Sands of Time
Psychonauts
Dead to Rights
Black
Grabbed by the Ghoulies
Sid Meier’s Pirates!
Red Faction II
BloodRayne 2
The King of Fighters Neowave

https://www.youtube.com/watch?v=G2yXh31wy14

tecnologico
24-10-2017, 14:00
mmm, nope. troppo vecchi per me :asd:

GoFoxes
24-10-2017, 14:06
mmm, nope. troppo vecchi per me :asd:

Ah bè, quello chiaro.
Poi io li ho tutti su PC, a parte Crimson Skies, quindi manco me ne faccio nulla.

Per la vecchiaia, magari facessero un altro PoP: The Sands of Time o un altro kotor, sono inarrivati per me.

dickfrey
24-10-2017, 14:10
.... nelle impostazioni della console c’è l’opzione per poter scaricare il contenuto aggiuntivo per il supporto al 4k, avendo un pannello full hd conviene lo stesso scaricare questi dati? Nel senso si possono avere delle migliorie visive anche sul full HD? Grazie
Assolutamente no !
Per due motivi :
1) il tuo pannello è FullHD, quindi non arriva alla risoluzione richiesta dal 4K
2) occuperesti più spazio sul HD per niente, dato che non puoi usare queste migliorie grafiche

miriddin
24-10-2017, 14:34
Assolutamente sì!
Da quel che ho capito l'aggiornamento 4K dei giochi conterrà anche le migliorie dedicate a chi non utilizza il 4K e sarà automaticamente effettuato sulla Xbox One X.
Nel mio caso, essendo insider, ho già arrivato la relativa funzione: ho tutti i giochi e le app su Hard Disk esterni e, avendo già attivato anche il backup delle impostazioni della console, il 7 novembre mi basterà collegare la Xbox One X, ripristinare le impostazioni dal backup e collegare gli Hard Disk esterni.

masand
24-10-2017, 14:35
Ninja Gaiden!!!!

miriddin
24-10-2017, 14:39
Ho appena " diseppellito" i miei amatissimi Crimson Skies e KOTOR!

GoFoxes
24-10-2017, 14:46
Assolutamente no !
Per due motivi :
1) il tuo pannello è FullHD, quindi non arriva alla risoluzione richiesta dal 4K
2) occuperesti più spazio sul HD per niente, dato che non puoi usare queste migliorie grafiche

In realtà le può usare.
La console renderizza a 4k, fà il downscale a 1080p e vede tutto meglio e più definito che usando asset e impostazioni a 1080p.

I giochi della prima Xbox girano a 4 volte la res originale su One S e a 16 vote su One X. Risoluzione nativa, non upscalata. Sono 960p su S, e 1920p su X

Nightingale
24-10-2017, 15:23
Ninja Gaiden!!!!

Ehhh ho visto anche io... tanta roba.

Anzi no, tante imprecazioni!

:D

Non sono mai riuscito a dominarlo... e se non ce l'ho fatta in gioventù, figuriamoci ora.

masand
24-10-2017, 15:27
Ehhh ho visto anche io... tanta roba.

Anzi no, tante imprecazioni!

:D

Non sono mai riuscito a dominarlo... e se non ce l'ho fatta in gioventù, figuriamoci ora.

Se per è quello, nemmeno io, ma mi piace da morire :)

dickfrey
24-10-2017, 15:35
Nel mio caso, essendo insider, ho già arrivato la relativa funzione: ho tutti i giochi e le app su Hard Disk esterni e, avendo già attivato anche il backup delle impostazioni della console, il 7 novembre mi basterà collegare la Xbox One X, ripristinare le impostazioni dal backup e collegare gli Hard Disk esterni.
Ma se uno non compra la X e si tiene la S, oltretutto usando un TV FullHD, secondo me non ha molto senso... poi, felice di essere smentito.
E fare andare la One S a 4K, per poi downscalare a 1080 sul TV FullHD, non si rischia di avere un framerate ancora più ballerino che andare direttamente a 1080 ?

miriddin
24-10-2017, 16:13
Ma se uno non compra la X e si tiene la S, oltretutto usando un TV FullHD, secondo me non ha molto senso... poi, felice di essere smentito.
E fare andare la One S a 4K, per poi downscalare a 1080 sul TV FullHD, non si rischia di avere un framerate ancora più ballerino che andare direttamente a 1080 ?

Completamente d'accordo!

La domanda posta però IMHO aveva senso solo in riferimento alla XBox One X e la mia risposta era in tal senso.

GoFoxes
24-10-2017, 16:19

Scusa, ma avevo capito lui avesse la One X.

La One S non va e non può andare a 4k, se scarichi gli asset stanno sull'HD ad occupare spazio, perché non vengono usati dai giochi, visto che necessitano della patch esclusiva per One X.

Quindi sì, se non si ha intenzione di comprare la One X, gli asset 4k non servono. Diverso se la si vuole comprare, nel qual caso sono utili anche con tv 1080p.

GoFoxes
24-10-2017, 16:37
Se per è quello, nemmeno io, ma mi piace da morire :)

Al momento è gratuito per chi ha il Pass

Tutti gli altri sono disponibili a 9.49/9.99/14.99€ sullo Store

masand
24-10-2017, 20:09
Al momento è gratuito per chi ha il Pass

Tutti gli altri sono disponibili a 9.49/9.99/14.99€ sullo StoreMa come si fanno a vedere i giochi della Xbox classica? Io non li vedo nello store...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

miriddin
24-10-2017, 20:42
Ma come si fanno a vedere i giochi della Xbox classica? Io non li vedo nello store...

Non li vedi, devi andare sul sito di XBox Live e, eventualmente, acquistarli da lì.

Comunque sono stati (quasi) di parola!

Ho messo oggi pomeriggio in download Crimson Skies e KOTOR, mentre Ninja Gaiden non viene ancora riconosciuto!

masand
25-10-2017, 06:35
Non li vedi, devi andare sul sito di XBox Live e, eventualmente, acquistarli da lì.

Comunque sono stati (quasi) di parola!

Ho messo oggi pomeriggio in download Crimson Skies e KOTOR, mentre Ninja Gaiden non viene ancora riconosciuto!Perché non dovrebbero essere acquistabili da consolle? Va be', il sito qual è, perché io nemmeno dal mio account li vedo... :(

vittorio130881
25-10-2017, 07:55
Ragazzi ciao
Ho notato una cosa. Se spengo la console, con il riavvio veloce se cosi si chiama, per continuare a scaricare magari un gioco, se spengo il router e riaccendo la mattina entrambi (console e router) la one s non è in rete. E non ci torna nemmeno cercando il wifi manualmente. Devo fare un riavvia. E da li tutto ok in automatico trova la mia rete e si connette. Scarico al massimo gioco online non ho evidenti problemi tranne questo....anche a voi fa cosi?

miriddin
25-10-2017, 16:53
Perché non dovrebbero essere acquistabili da consolle? Va be', il sito qual è, perché io nemmeno dal mio account li vedo... :(

Basta avere un pò di pazienza! ;)

La retrocompatibilità è partita ieri sera ed i giochi sono presenti dopo aver fatto l'aggiornamento di oggi dell'app dello Store...

...a meno che l'aggiornamento dell'app dello Store non sia solo per gli Insiders!

miriddin
25-10-2017, 17:00
Ragazzi ciao
Ho notato una cosa.

Non saprei dirti.

Lascio router e console sempre On/standby anche perchè con i giochi attuali non passa settimana senza che venga scaricata qualche patch e preferisco che ciò avvenga mentre dormo o sono al lavoro piuttosto che dover aspettare per giocare, nel poco tempo che ho per farlo, perchè il gioco è in download...

vittorio130881
25-10-2017, 17:22
Non saprei dirti.

Lascio router e console sempre On/standby anche perchè con i giochi attuali non passa settimana senza che venga scaricata qualche patch e preferisco che ciò avvenga mentre dormo o sono al lavoro piuttosto che dover aspettare per giocare, nel poco tempo che ho per farlo, perchè il gioco è in download...Grazie miriddin
Fa nulla!

vale69
25-10-2017, 18:33
ciao a tutti,

dopo diversi mesi di solo utilizzo come blu ray player e/o media center, complice un improvviso interesse da parte dei bambini, ne ho presa una seconda (di xbox one s) che ho in un'altra casa.

Domanda sciocca da ignorante:

ma ogni volta per giocare ad un gioco, nonostante averlo installato fisicamente su una console, per poterci giocare non basta richiamarlo dalla lista giochi installati ma bisogna re-inserire anche il supporto fisico del blu ray ?? :confused:

Quindi se ho capito bene non posso giocare agli stessi giochi installati nella prima console e poi anche sull'altra ma bisogna ogni volta portarsi dietro il supporto fisico (impraticabile di fatto) ?

grazie

[?]
25-10-2017, 18:54
ciao a tutti,

dopo diversi mesi di solo utilizzo come blu ray player e/o media center, complice un improvviso interesse da parte dei bambini, ne ho presa una seconda (di xbox one s) che ho in un'altra casa.

Domanda sciocca da ignorante:

ma ogni volta per giocare ad un gioco, nonostante averlo installato fisicamente su una console, per poterci giocare non basta richiamarlo dalla lista giochi installati ma bisogna re-inserire anche il supporto fisico del blu ray ?? :confused:

Quindi se ho capito bene non posso giocare agli stessi giochi installati nella prima console e poi anche sull'altra ma bisogna ogni volta portarsi dietro il supporto fisico (impraticabile di fatto) ?

grazie
Scusami se non fosse così uno compra un gioco in negozio lo installa e lo rivende... Ovvio che che è normale quello dici. Se vuoi fare come dici tu devi comprare i giochi online dallo store ufficiale.

masand
25-10-2017, 20:02
Basta avere un pò di pazienza! ;)

La retrocompatibilità è partita ieri sera ed i giochi sono presenti dopo aver fatto l'aggiornamento di oggi dell'app dello Store...

...a meno che l'aggiornamento dell'app dello Store non sia solo per gli Insiders!Già, colpa della scimmia... :D

Oggi si vedono :)

vale69
25-10-2017, 21:11
;45126166']Scusami se non fosse così uno compra un gioco in negozio lo installa e lo rivende... Ovvio che che è normale quello dici. Se vuoi fare come dici tu devi comprare i giochi online dallo store ufficiale.

hai ragione anche tu, non ci avevo pensato, grazie anche del suggerimento ;)
Ma acquistando un gioco online posso poi installarlo (immagino ci sia un codice) su 2 diverse console o sono punto e a capo che lo devo acquistare 2 volte ?

vittorio130881
25-10-2017, 21:26
hai ragione anche tu, non ci avevo pensato, grazie anche del suggerimento ;)
Ma acquistando un gioco online posso poi installarlo (immagino ci sia un codice) su 2 diverse console o sono punto e a capo che lo devo acquistare 2 volte ?É legato alla account non alla console. Non c'è nessun codice. Vai sullo store dopo esserti creato il profilo acquisti il gioco e sara associato per sempre al tuo account

vale69
26-10-2017, 07:51
ok perfetto tutto chiaro, grazie

masand
26-10-2017, 09:25
Ho cercato un po', ma si sa quali sono i giochi Xbox classici che verranno via via resi compatibili?

Grazie.

miriddin
26-10-2017, 10:19
Ho cercato un po', ma si sa quali sono i giochi Xbox classici che verranno via via resi compatibili?

Grazie.

Che io sappia hanno parlato solo di un secondo gruppo di giochi non meglio specificati in arrivo per la primavera del 2018:

https://news.xbox.com/2017/10/23/play-three-generations-of-games-better-on-xbox-one/

masand
26-10-2017, 13:30
Che io sappia hanno parlato solo di un secondo gruppo di giochi non meglio specificati in arrivo per la primavera del 2018:

https://news.xbox.com/2017/10/23/play-three-generations-of-games-better-on-xbox-one/

Hmmm... Quindi non sarà una cosa costante come per Xbox360... Chissà, c'erano tanti giochi che mi piacevano. :)

Fabio77AmdThunder
26-10-2017, 14:22
R.I.P.
http://gametimers.it/2017/10/26/microsoft-chiusa-la-produzione-kinect/

E adesso come fanno alla Coop di Milano Bicocca per i ricambi???:D :D :D

[?]
26-10-2017, 14:52
R.I.P.
http://gametimers.it/2017/10/26/microsoft-chiusa-la-produzione-kinect/

E adesso come fanno alla Coop di Milano Bicocca per i ricambi???:D :D :D

Il dispositivo realizzato da Microsoft è arrivato sul mercato nel 2010, mentre nel 2013 è stata sviluppata una versione migliorata per Xbox One X.

???

Fabio77AmdThunder
27-10-2017, 07:10
;45128099']???

É un punto vendita, residuato dell'idea di "Supermercato del futuro" che era presente all'Expo, e che sfrutta ampiamente numerosi Kinect . http://supermercatodelfuturo.e-coop.it/

LuPellox85
27-10-2017, 07:45
É un punto vendita, residuato dell'idea di "Supermercato del futuro" che era presente all'Expo, e che sfrutta ampiamente numerosi Kinect . http://supermercatodelfuturo.e-coop.it/

rifaranno tutto con hololens :D

masand
27-10-2017, 15:50
Ragazzi scusate, forse qualcuno può rispondermi.

Vorrei portare la XboxOne S in camera e utilizzarla anche come lettore bluray mentre quando sarà, prendere una One X per il salotto come consolle principale.

Mi immagino che impostando lo stesso account i giochi saranno gli stessi e non dovrei avere problemi in questo senso.

Quello che volevo chiedere è che vorrei prendere il telecomando per usare la OneS come lettore DVD/BlueRay e in generale per rendere "smart" la nostra TV in camera. Ora, ho visto il telecomando ufficiale... e ok, ma la One S è compatibile anche con telecomandi commerciali?

Grazie.

gimmy74
28-10-2017, 12:17
Avevo intenzione di acquistare xcom 2.
Ho scaricato il gioco, visto il free weekend e con mia disperazione ho scoperto che il testo è troppo piccolo da leggere.

Eppure ho un 42'.
Non c'è nessun modo per aumentare le dimensioni del font?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

-Vale-
28-10-2017, 12:35
Ragazzi scusate, forse qualcuno può rispondermi.

Vorrei portare la XboxOne S in camera e utilizzarla anche come lettore bluray mentre quando sarà, prendere una One X per il salotto come consolle principale.

Mi immagino che impostando lo stesso account i giochi saranno gli stessi e non dovrei avere problemi in questo senso.

Quello che volevo chiedere è che vorrei prendere il telecomando per usare la OneS come lettore DVD/BlueRay e in generale per rendere "smart" la nostra TV in camera. Ora, ho visto il telecomando ufficiale... e ok, ma la One S è compatibile anche con telecomandi commerciali?

Grazie.

Sinceramente non ho mai usato telecomandi con la one , peró con la one s senza kinect sono riuscito a configurare accesione e spegnimento della tv e del amplificatore , ovvio in alcuni casi non serve se devi continuare a usare la tv e spegni la one

megamitch
28-10-2017, 13:55
Avevo intenzione di acquistare xcom 2.
Ho scaricato il gioco, visto il free weekend e con mia disperazione ho scoperto che il testo è troppo piccolo da leggere.

Eppure ho un 42'.
Non c'è nessun modo per aumentare le dimensioni del font?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkHo avuto lo stesso problema con un altro gioco, su un TV 32 pollici.

Le uniche due soluzioni sono, purtroppo:
- avvicinare la sedia
- comprare una TV più grande

Per ora sto adottando la prima..

fras78
29-10-2017, 11:54
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una one s da 500gb. Ho notato che la ventola fa un rumore un po' fastidioso tipo un lettore cd audio, non so se riesco a rendere l'idea, una specie di sibilo. Volevo sapere se è normale.
Altra cosa fastidiosa è che mi si incastra il tasto A del joypad, rimane premuto! Che faccio me lo faccio sotituire o col tempo si "sblocca"?

Sonpazzo
29-10-2017, 12:45
Ciao a tutti,

ho appena acquistato una one s da 500gb. Ho notato che la ventola fa un rumore un po' fastidioso tipo un lettore cd audio, non so se riesco a rendere l'idea, una specie di sibilo. Volevo sapere se è normale.

Altra cosa fastidiosa è che mi si incastra il tasto A del joypad, rimane premuto! Che faccio me lo faccio sotituire o col tempo si "sblocca"?

Ciao il ticchettio della ventola è piuttosto conosciuto, alcune più altre meno. Per il tasto A non è normale.

Inviato da mTalk

petru916
29-10-2017, 14:10
Ciao a tutti,

Se è minimo allora è normale, dovrebbe essere il cuscinetto presente nella ventola che produce quel rumorino caratteristico. Fastidioso non deve esserlo però, diciamo che ad un metro dalla console dovresti sentire poco o nulla.
Per il pad, no, non è assolutamente normale.
Consiglio spassionato: fattela cambiare se l'hai appena acquistata.

fras78
29-10-2017, 14:55
Ciao il ticchettio della ventola è piuttosto conosciuto, alcune più altre meno. Per il tasto A non è normale.

Inviato da mTalk

Se è minimo allora è normale, dovrebbe essere il cuscinetto presente nella ventola che produce quel rumorino caratteristico. Fastidioso non deve esserlo però, diciamo che ad un metro dalla console dovresti sentire poco o nulla.
Per il pad, no, non è assolutamente normale.
Consiglio spassionato: fattela cambiare se l'hai appena acquistata.

Grazie per le risposte. La rimando indietro. Quando è accesa il rumore si sente anche a 3-4 metri. La cosa strana è che da vicino si sente uno strano rumore anche anche da spenta! :eek:

vittorio130881
31-10-2017, 07:49
Qualcuno ha mai provato ad usare un ssd esterno via usb3.0? Ci sono miglioramenti evidenti nei caricamenti dei giochi? Grazie

fras78
31-10-2017, 08:19
Qualcuno ha mai provato ad usare un ssd esterno via usb3.0? Ci sono miglioramenti evidenti nei caricamenti dei giochi? Grazie

Io non ho provato direttamente, ma ho letto un articolo che riportava dei test fatti con ssd, hd ibrido e hd 2,5 5400rpm.
Secondo l'articolo tutti i device connessi alla presa usb hanno comunque prestazioni migliori del hd interno, era anche spiegato il perchè ma non lo ricordo. Comunque l'ssd aveva prestazioni di poco migliori e non tali da giustificarne il costo.

PlayMaker
31-10-2017, 08:20
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema fastidioso che mi si è presentato da qualche giorno, immediatamente dopo l'ultimo aggiornamento con la nuova home della Xbox One; praticamente i giochi non mi si avviano più come prima, restituendomi l'errore "...ha impiegato troppo tempo ad avviarsi (0x8027025a)".

Mi sono accorto che questo avviene quando la console nel frattempo è impegnata in un download, e soltanto sospendendolo o mettendo la console "offline" i giochi si avviano, altrimenti non c'è verso!
Questa cosa non era mai successa fino a prima che si aggiornasse, e non mi sembra molto normale.

Seguendo i consigli della guida relativi a quel codice di errore, non si risolve nulla :(

A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? c'è una soluzione?

Grazie

masand
31-10-2017, 08:32
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema fastidioso che mi si è presentato da qualche giorno, immediatamente dopo l'ultimo aggiornamento con la nuova home della Xbox One; praticamente i giochi non mi si avviano più come prima, restituendomi l'errore "...ha impiegato troppo tempo ad avviarsi (0x8027025a)".

Mi sono accorto che questo avviene quando la console nel frattempo è impegnata in un download, e soltanto sospendendolo o mettendo la console "offline" i giochi si avviano, altrimenti non c'è verso!
Questa cosa non era mai successa fino a prima che si aggiornasse, e non mi sembra molto normale.

Seguendo i consigli della guida relativi a quel codice di errore, non si risolve nulla :(

A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? c'è una soluzione?

Grazie

A me è capitato con un gioco compatibile Xbox360 (Fable III), ma poi una volta ricaricato è andato a buon fine. La consolle, non stava scaricando niente (ma non ne ho la certezza).

vittorio130881
31-10-2017, 08:37
Io non ho provato direttamente, ma ho letto un articolo che riportava dei test fatti con ssd, hd ibrido e hd 2,5 5400rpm.
Secondo l'articolo tutti i device connessi alla presa usb hanno comunque prestazioni migliori del hd interno, era anche spiegato il perchè ma non lo ricordo. Comunque l'ssd aveva prestazioni di poco migliori e non tali da giustificarne il costo.Grazie!

vittorio130881
01-11-2017, 06:42
Ragazzi help.
Sto provando a settare indirizzo ip manuale per la console. Vado in impostazioni manuale ip. Metto ip, gateway subnet mask, poi metto come dns 192.168.0.1 come era in automatico e secondario metto 0.0.0.0
Poi confermo e mi ritrovo la schermata delle impostazioni dell ip automatico ovvero come era prima. Premo ancora indietro e mi dice errore dns. Dove sbaglio? Se metto altri dns come quello di google uguale errore dns. In automatico funziona tutto e come dns mette 192.168.0.1. in foto i parametri automatici ( il secondario non lo mostra)

petru916
01-11-2017, 07:13
Prova a mettere 192.168.0.1 anche al DNS secondario. Dovrebbe andare.
Controlla che l’indirizzo ip che stai impostando sia libero se non lo hai già fatto.
In più ti consiglio di oscurare gli indirizzi mac dalla foto. :)

vittorio130881
01-11-2017, 08:18
Controlla che l’indirizzo ip che stai impostando sia libero se non lo hai già fatto.
In più ti consiglio di oscurare gli indirizzi mac dalla foto. :)Grazie petru. Ma niente da fare mi dice non riesco a risolvere nomi dns. In automatico invece tutto ok bohhhh

pando811
01-11-2017, 08:47
In più ti consiglio di oscurare gli indirizzi mac dalla foto. :)

Va il Petru !! :Prrr: :Prrr: :D

petru916
01-11-2017, 09:01
Va il Petru !! :Prrr: :Prrr: :D

Va il pandone che non becco mai! :D oh ma che ci fossi una volta che mi collego su PSN/Live! :sofico:

tristano9000
03-11-2017, 12:50
Salve, cortesemente, siccome volevo cambiare la mia vecchia xbox one per prendermi la one s per il lettore 4k, volevo sapere se resettando la vecchia per venderl tramite account si riesce a recuperare tutto sulla nuova ? perchè ho un pò di roba tipo dlc pass stagionali giochi, grazie mille.

dickfrey
03-11-2017, 14:16
Tutto rimane collegato al tuo account, quindi gli acquisti fatti li potrai riscaricare.
Meglio ancora, se li sposti su un HD esterno, così quando lo riattacchi alla nuova non devi scaricarti niente.

Se ti devono provare la vecchia (tipo Gamestop), leggevo di evitare il ripristino della console, perchè poi ti chiede di creare un utente Microsoft, quindi ti serve internet, ecc...
Meglio fare un utente di prova finchè hai la console a casa, staccare il tuo, poi portarla indietro, magari cancellando tutto quello che puoi sul disco (giochi, video, ecc...).
Se invece la dai a un privato, puoi tranquillamente ripristinare la console, così quando la accende si ritrova la procedura guidata.

tristano9000
03-11-2017, 19:31
Infatti la devo riportare al gamestop, farò come mi hai detto, grazie mille per il consiglio.

213
05-11-2017, 20:50
Vi chiedo un consiglio dopo qualche mese che non accendevo più la consolle: stasera volevo fare una partita a Bad Company 2 Vietnam, se nonché quando tento di accedere al multiplayer, esce il messaggio che devo attivare le funzionalità di xbox live. Stesso messaggio di errore se provo a giocare con BF3.

Ho un abbonamento gold valido fino a Luglio 2018 perciò non capisco che problema ci possa essere.

Fino a Luglio entravo senza problemi, dopo l'aggiornamento di qualche settimana fa (suppongo dipenda da questo) non riesco più a giocare in multiplayer.

Ho smanettato sulle impostazioni e nei menù ma non trovo soluzione, potreste dirmi cosa devo fare? I giochi li ho presi in formato fisico e naturalmente ho scaricato ed aggiornato alla versione per XBOX ONE.

Neverlost
06-11-2017, 07:12
Vi chiedo un consiglio dopo qualche mese che non accendevo più la consolle: stasera volevo fare una partita a Bad Company 2 Vietnam, se nonché quando tento di accedere al multiplayer, esce il messaggio che devo attivare le funzionalità di xbox live. Stesso messaggio di errore se provo a giocare con BF3.

Ho un abbonamento gold valido fino a Luglio 2018 perciò non capisco che problema ci possa essere.

Fino a Luglio entravo senza problemi, dopo l'aggiornamento di qualche settimana fa (suppongo dipenda da questo) non riesco più a giocare in multiplayer.

Ho smanettato sulle impostazioni e nei menù ma non trovo soluzione, potreste dirmi cosa devo fare? I giochi li ho presi in formato fisico e naturalmente ho scaricato ed aggiornato alla versione per XBOX ONE.

hai già fatto l'aggiornamento di sistema?

Goofy Goober
06-11-2017, 07:25

in alcuni, TANTISSIMO

ho spostato Horizon 3 su SSD esterno, tempi di caricamento detriplicati come minimo.

online sono sempre il primo a ripartire sulla mappa tra un evento e l'altro :asd:

nicola5154
06-11-2017, 07:28
Ho deciso di vendere la Ps4 per prendere la One S (non ho una TV 4K) :)

213
06-11-2017, 07:41
hai già fatto l'aggiornamento di sistema?

Sì già fatto, forse la causa è proprio questa, prima giocavo in multiplayer senza problema.

fras78
06-11-2017, 08:49
Sì già fatto, forse la causa è proprio questa, prima giocavo in multiplayer senza problema.

Anche io ho lo stesso problema, ho da poco una one s e ho attivato l'abbonamento live gold di 14 giorni. Ho scaricato i giochi live gold, quindi l'abbonamento è attivo, ma se provo a giocare online mi dice che ho bisogno di un abbonamento!!! :muro:

[?]
06-11-2017, 08:57
Anche io ho lo stesso problema, ho da poco una one s e ho attivato l'abbonamento live gold di 14 giorni. Ho scaricato i giochi live gold, quindi l'abbonamento è attivo, ma se provo a giocare online mi dice che ho bisogno di un abbonamento!!! :muro:

Credo che per usare quei giochi devi fare minimo 1 mese.

fras78
06-11-2017, 09:26
;45152120']Credo che per usare quei giochi devi fare minimo 1 mese.

Ho scaricato trackmania e riesco a giocarci. Però su forza horizon 3 non ho l'accesso al online! Che senso ha avere 14 giorni di prova di live e non poter giocare online?

[?]
06-11-2017, 09:27
Ho scaricato trackmania e riesco a giocarci. Però su forza horizon 3 non ho l'accesso al online! Che senso ha avere 14 giorni di prova di live e non poter giocare online?

Io sapevo che i codici di prova davano problemi con i giochi free, se a te va allora non lo so quale sia il motivo.

Marsil_Novitio
06-11-2017, 10:16
Ragazzi a breve (spero) acquisterò una console (ps4 o xbox1s) e volevo chiedere:
se collego gli auricolari (quelli dell'iPhone) all'ingresso cuffie del controller, posso sentire l'audio del gioco? (come per ps4)
Grazie!

Vash-MC
06-11-2017, 10:35
Ragazzi a breve (spero) acquisterò una console (ps4 o xbox1s) e volevo chiedere:
se collego gli auricolari (quelli dell'iPhone) all'ingresso cuffie del controller, posso sentire l'audio del gioco? (come per ps4)
Grazie!

213
06-11-2017, 12:09

Credo che dipenda dall'ultimo aggiornamento, il mio abbonamento è di 1 anno e scade a Luglio 2018, per cui deve esserci qualcosa che non va.

masand
06-11-2017, 12:50
Ragazzi,

ve lo dico anche qui... qualcuno fosse interessato.

Devo annullare l'acquisto amazon per la scorpio... Se qualcuno è interessato mi fa sapere che annullo e lui ordina?

:)

vittorio130881
07-11-2017, 07:30
Ragazzi ciao
Ho notato che anche spegnendo la one s in modalita salva energia, le usb 3.0 danno tensione, il mio hard disk esterno ssd con case rimane acceso. O meglio è accesa la lucina. Si rovinera secondo voi?

[?]
07-11-2017, 07:55
Ragazzi ciao
Ho notato che anche spegnendo la one s in modalita salva energia, le usb 3.0 danno tensione, il mio hard disk esterno ssd con case rimane acceso. O meglio è accesa la lucina. Si rovinera secondo voi?

Staccalo:mbe:

-Vale-
07-11-2017, 08:00
Ragazzi ciao

Io lascio sempre attaccato un disco meccanico e non ho problemi , sicuramente il disco è attivo per aggiornamenti

Swampo
07-11-2017, 08:58
Io lascio sempre attaccato un disco meccanico e non ho problemi , sicuramente il disco è attivo per aggiornamenti

Idem. Sono 3 anni che è attaccato alla X è mai un problema! Da 2 TB da 2.5” autoalimentato.

-Vale-
07-11-2017, 09:15
https://i.imgur.com/75ltijpl.jpg

Vash-MC
07-11-2017, 09:17
https://i.imgur.com/75ltijpl.jpg

Orco Can!

vittorio130881
07-11-2017, 09:43
Idem. Sono 3 anni che è attaccato alla X è mai un problema! Da 2 TB da 2.5” autoalimentato.Ok grazieee

devil_mcry
07-11-2017, 10:27

Come hai fatto XD?